PDA

Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2011/2012

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

Skanio
26-09-2011, 19:19
Per i popcorn ho provveduto da solo (casomai dovrei avere paura che Skanio non mangi pure me :D) ... se poi invece del divano ha una poltrona singola allora è un egoista :p

Cattivoni...:cry:

macedone
26-09-2011, 20:12
Se vabbè :rotfl:

Ma di che campionato era la partita che hai visto te? :suspi:

Vargas in forma >>>>>>>> Zuniga, e credo che si sia visto negli anni...
Vabbè spero di non averla cancellata... La vado a rivedere per scrupolo e poi ti faccio sapere... Io veramente sono stato con l'orologio in mano... Ma voglio darti il beneficio del dubbio...

Per me Zuniga se marca Vargas questo non prende neanche una palla... Ma è un'opinione quindi...

milan nella metà campo del napoli = scelta tattica, il napoli ha chiaramente dominato
napoli nella metà campo della fiorentina = viola culoni, sono stati triturati

:esd:
:asd: Questo è quello che hai capito tu... :rotfl:

mamma mia sto ambiente napoletano ... una stagione decente e pensano di essere i campioni del mondo oh ...

Tutto loro ... bel gioco, arbitri contro, giocatori migliori, mercato perfetto ... tutto loro!!
:asd:
Questo è un altro :esd:

Ma la parte dove dico che ci vogliono almeno 4 esterni e che fideleff è una terza scelta, che le seconde linee sono fuori forma e non al livello delle prime, che il nostro non è ancora un organico da scudetto e che altre squadre hanno organici più completi e seconde scelte migliori non l'hai letta... :asd:

comunque non dovete prendervela così a male... :susu:

grazie a dio sono tifoso del Napoli :asd: :sisi:

P.S. ho visto il primo tempo della Roma... E non mi è dispiaciuta affatto... :sisi:

mjasky
26-09-2011, 20:21
Questo è un altro :esd:

Ma la parte dove dico che ci vogliono almeno 4 esterni e che fideleff è una terza scelta, che le seconde linee sono fuori forma e non al livello delle prime, che il nostro non è ancora un organico da scudetto e che altre squadre hanno organici più completi e seconde scelte migliori non l'hai letta... :asd:

comunque non dovete prendervela così a male... :susu:

grazie a dio sono tifoso del Napoli :asd: :sisi:

Pippeleff :asd:

P.S. ho visto il primo tempo della Roma... E non mi è dispiaciuta affatto... :sisi:

Quello buono è stato il secondo :esd:

ingegnerlillo
26-09-2011, 20:33
domani se ho tempo rispondo a tutti, intanto faccio un :rotfl: per Mazzarri che dice che la Fiorentina è andata a Napoli per fare la partita della vita :rotfl:

Ma chi se lo inciula questo oh :rotfl: :rotfl:

ValerioBertotto
26-09-2011, 22:03
per me il Napoli ha un ottimo organico, ma il suo limite sta in panca. Poi, per carità, da qualcuno sarà anche considerato il miglior allenatore italiano eh...

going to brazil
27-09-2011, 00:09
per me il Napoli ha un ottimo organico, ma il suo limite sta in panca. Poi, per carità, da qualcuno sarà anche considerato il miglior allenatore italiano eh...

da lui stesso di sicuro :asd:

teopv90
27-09-2011, 09:14

Degli ultimi 150 anni :sisi:

ingegnerlillo
27-09-2011, 09:31
Secondo me hai visto tu un'altra partita, la Fiorentina ci ha ucciso sotto tutti gli aspetti nel primo tempo, ma nel secondo tempo a parte gli ultimi 5 minuti dove si è tentato un TI non avete mai raggiunto l'aria di rigore e tra l'altro in quei 5 minuti finali De Sanctis non ha fatto una parata, spiegami queste tante azioni potenzialmente pericolose quando ci sono state...

Vabbè goldreick che ti devo dire, c'hai ragione! Tiro di Romulo, ad esempio? L'ha parata de sanctis... Ci sono stati negli ultimi 10 minuti almeno 2-3 azioni in cui in superiorità numerica non siamo riusciti ad essere sufficientemente concreti, penso ad esempio a romulo che scazza lo scavino verso cerci completamente solo davanti alla porta e viene intercettato con la punta della testa da Cannavaro, o a Cerci che tira e viene ribattuto con Pasqual tutto solo sulla sinistra...

Comunque vabbè, mi fa piacere ch siate contenti della prestazione della vostra squadra, io son contento di quella della mia, quindi siamo tutti contenti :D

io ricordo solo il tiro di Montolivo finito alto all'inizio del secondo tempo, poi il vuoto.

Giusto un paio di minuti prima, ad esempio, c'è stato un cross di vargas, con fideleff (ancora tu?) che fa uno sciagurato rilancio verso l'esterno di testa e Cerci che non riesce a prendere la porta da un paio di metri...

Come dice Macedone il pressing c'è quando una squadra ha il possesso palla e tu appunto pressi il portatore, ma nel secondo tempo il pressing non è esistito perchè siamo stati quasi sempre noi a condurre il gioco, poi sono d'accordo con te che non siamo stati molto pericolosi sotto porta, ma di certo non puoi dire che il secondo tempo è stato dominato da noi sotto il piano del gioco. Facendo un'analisi obiettiva per quello che si è visto in campo il pareggio è giustissimo, ma se avesse vinto una delle 2 squadre non avrebbe rubato niente:sisi:

Ok, ho usato il termine sbagliato. Intendevo "pressing" come spinta costante, non come tattica calcistica. Facciamo un find & replace di pressing con spinta costante, ok?

Per il resto, sono daccordo con il discorso di Joey: il Napoli ha fatto molto possesso palla, ma non avendo prodotto alcun tiro in porta mi pare un po' esagerato parlare di predominio sul piano del gioco...

Anche io credo che il pareggio sia il risultato più giusto, ma se analizzo le azioni veramente pericolose mi sembrano più quelle per la Fiorentina, sia nel primo che nel secondo tempo, quindi capirai che quando leggo i commenti di macedone, in cui pare che quasi tutta la partita sia stata un tiro al bersaglio, mi viene quantomeno da sorridere...
[/QUOTE]

Skanio
27-09-2011, 10:18
Montolivo: "Non posso vedere Nocerino che gioca al Camp Nou mentre io sto qui".

Risposta dei tifosi viola: "Non possiamo vedere che una fica come Cristina De Pin stia con un inchiavabile come te".

goldrake11
27-09-2011, 10:22
Vabbè goldreick che ti devo dire, c'hai ragione! Tiro di Romulo, ad esempio? L'ha parata de sanctis... Ci sono stati negli ultimi 10 minuti almeno 2-3 azioni in cui in superiorità numerica non siamo riusciti ad essere sufficientemente concreti, penso ad esempio a romulo che scazza lo scavino verso cerci completamente solo davanti alla porta e viene intercettato con la punta della testa da Cannavaro, o a Cerci che tira e viene ribattuto con Pasqual tutto solo sulla sinistra...

Comunque vabbè, mi fa piacere ch siate contenti della prestazione della vostra squadra, io son contento di quella della mia, quindi siamo tutti contenti :D

Il tiro di Romulo l'avevo dimenticato, e per il resto hai detto bene, azioni potenzialmente pericolose, cioè azioni in contropiede perchè noi eravamo tutti in avanti...che differenza cambia da azioni potenzialmente pericolose al non tirare in porta? :suspi:

Giusto un paio di minuti prima, ad esempio, c'è stato un cross di vargas, con fideleff (ancora tu?) che fa uno sciagurato rilancio verso l'esterno di testa e Cerci che non riesce a prendere la porta da un paio di metri...

Appunto, un paio di minuti prima, io ho detto dopo il tiro di Montolivo ;)

Per il resto, sono daccordo con il discorso di Joey: il Napoli ha fatto molto possesso palla, ma non avendo prodotto alcun tiro in porta mi pare un po' esagerato parlare di predominio sul piano del gioco...

Beh, non aver tirato mai in porta mi sembra esagerato, nel primo tempo c'è il tiro di Cavani finito poco a lato, nel secondo tempo ci sono il tiro di Inler e i 2 tiri di Aronica oltre al tiro di Hamsik che viene tirato giù... il predominio sul piano del gioco, parlando sempre del secondo tempo, non deve necessariamente portare a tiri in porta, che cmq ci sono stati, si può avere anche un predominio del gioco ma non riuscire a tirare in porta perchè la squadra che hai di fronte si difende bene ;)

Anche io credo che il pareggio sia il risultato più giusto, ma se analizzo le azioni veramente pericolose mi sembrano più quelle per la Fiorentina, sia nel primo che nel secondo tempo, quindi capirai che quando leggo i commenti di macedone, in cui pare che quasi tutta la partita sia stata un tiro al bersaglio, mi viene quantomeno da sorridere...

Io non credo che abbia detto che sia stato un tiro al bersaglio, ma più che altro quello che ti ho detto io prima...cmq sono d'accordo con te che la Fiorentina nelle azioni che ha creato è stata sicuramente più pericolosa, però devi ammettere che nel secondo tempo avete avuto un calo fisico notevole dato che nel primo correvate a velocità doppia.
P.s. Per me il migliore in campo è stato Behrami messo davanti alla difesa, era su tutti i palloni e ha fatto una partita tatticamente perfetta!!!

macedone
27-09-2011, 10:46
:suspi:

Io non ho parlato di tiro al bersaglio ho detto che il secondo tempo lo abbiamo passato nella metà campo vostra... Cioè ARONICA e dico ARONICA è andato al tiro Lillo... Non ho detto che abbiamo tirato in porta solo che siamo stati nella vostra metà campo...

Alla fine è stata una partita equilibrata voi nel primo e noi nel secondo tempo...

Cioè mai parlato di tiro al bersaglio neanche ho menzionato un tiro... Nè ho parlato del Milan... boh... cà parlamm e nun c' capimm :asd:

azteca
27-09-2011, 11:01
diciamo che la fiorentina ha giocato meglio del previsto e il napoli peggio, merito anche dell'avversario.

BASTAAAAAAAAAA :esd:

macedone
27-09-2011, 11:07
diciamo che la fiorentina ha giocato meglio del previsto e il napoli peggio, merito anche dell'avversario.

BASTAAAAAAAAAA :esd:
:asd: :asd: :asd:

ingegnerlillo
27-09-2011, 11:35
Il tiro di Romulo l'avevo dimenticato, e per il resto hai detto bene, azioni potenzialmente pericolose, cioè azioni in contropiede perchè noi eravamo tutti in avanti...che differenza cambia da azioni potenzialmente pericolose al non tirare in porta? :suspi:

Che se te stai a 20 metri dalla porta e passi la palla in qua e in là perchè non trovi un centimetro libero secondo la mia modesta opinione è ben diverso da stare a 20 metri dalla porta e sbagliare per errore tecnico il passaggio abbastanza semplice che potrebbe liberare il compagno completamente solo a 5 metri dalla porta :D

Appunto, un paio di minuti prima, io ho detto dopo il tiro di Montolivo ;)

Rileggiti almeno però...

nel secondo tempo a parte gli ultimi 5 minuti dove si è tentato un TI non avete mai raggiunto l'aria di rigore e tra l'altro in quei 5 minuti finali De Sanctis non ha fatto una parata, spiegami queste tante azioni potenzialmente pericolose quando ci sono state...io ricordo solo il tiro di Montolivo finito alto all'inizio del secondo tempo, poi il vuoto.

Dov'è il prima e il dopo? :suspi:

Qui si parla di quel tiro come unica occasione :suspi:

Beh, non aver tirato mai in porta mi sembra esagerato, nel primo tempo c'è il tiro di Cavani finito poco a lato, nel secondo tempo ci sono il tiro di Inler e i 2 tiri di Aronica oltre al tiro di Hamsik che viene tirato giù... il predominio sul piano del gioco, parlando sempre del secondo tempo, non deve necessariamente portare a tiri in porta, che cmq ci sono stati, si può avere anche un predominio del gioco ma non riuscire a tirare in porta perchè la squadra che hai di fronte si difende bene ;)

Attenzioni, il tiro di Cavani viene da una punizione battuta velocemente, non da un'azione corale, e comunque è nel primo tempo, mentre nel discorso precedente si parlava del secondo...

Ti concedo i tiri di aronica, anche se 1 è conseguente ad una respinta da un calcio d'angolo e l'altro non ricordo...

Io non credo che abbia detto che sia stato un tiro al bersaglio, ma più che altro quello che ti ho detto io prima...cmq sono d'accordo con te che la Fiorentina nelle azioni che ha creato è stata sicuramente più pericolosa, però devi ammettere che nel secondo tempo avete avuto un calo fisico notevole dato che nel primo correvate a velocità doppia.
P.s. Per me il migliore in campo è stato Behrami messo davanti alla difesa, era su tutti i palloni e ha fatto una partita tatticamente perfetta!!!

Sono perfettamente daccordo su tutto...

:suspi:

Io non ho parlato di tiro al bersaglio ho detto che il secondo tempo lo abbiamo passato nella metà campo vostra... Cioè ARONICA e dico ARONICA è andato al tiro Lillo... Non ho detto che abbiamo tirato in porta solo che siamo stati nella vostra metà campo...

Alla fine è stata una partita equilibrata voi nel primo e noi nel secondo tempo...

Cioè mai parlato di tiro al bersaglio neanche ho menzionato un tiro... Nè ho parlato del Milan... boh... cà parlamm e nun c' capimm :asd:

Beh, se metti insieme questi due post su primo e secondo tempo:

Detto questo per quello che ho visto nel primo tempo il pareggio è giusto... Li abbiamo sofferti molto sulla sinistra... Ma anche perché Dossena ha fatto una pessima partita... Mentre Fideleff almeno per il primo tempo mi è piaciuto... Se perdi con il Chievo qualche contraccolpo lo rischi...

Ho visto il secondo tempo di Napoli Fiorentina... anzi... Napoli e basta

La Fiorentina praticamente ha passato 43 dei 45 minuti del secondo tempo nella propria metà campo...

L'impressione che dai non è proprio di un giusto pareggio, o sbaglio io?

danybig82
27-09-2011, 11:43
chiudo (cit.)

goldrake11
27-09-2011, 12:05
Rileggiti almeno però...

Dov'è il prima e il dopo? :suspi:

Qui si parla di quel tiro come unica occasione :suspi:

Beh ti ho detto che c'è stato il vuoto poi inteso come dopo, e ho ammesso di aver dimenticato il tiro di Romulo ;)

Attenzioni, il tiro di Cavani viene da una punizione battuta velocemente, non da un'azione corale, e comunque è nel primo tempo, mentre nel discorso precedente si parlava del secondo...

Ti concedo i tiri di aronica, anche se 1 è conseguente ad una respinta da un calcio d'angolo e l'altro non ricordo...

I tiri di Hamsik e Inler hanno fatto i cattivi? Per questo non me li concedi?? :asd:

Sono perfettamente daccordo su tutto...

Sulla sostanza siamo d'accordo, è sui dettagli che ci scanniamo :esd:

aed1248
27-09-2011, 12:07
oddio... ma ci sarà pure il ritorno?

ilbarbadatre
27-09-2011, 12:14
e speriamo non siano dalla stessa parte del tabellone in coppa italia :no:

azteca
27-09-2011, 12:20
lunedi ci saranno teppic e aed che litigano :rotfl:

speriamo... :esd:

danybig82
27-09-2011, 12:37
Te piacerebbe eh :sgrat:

:frocchioazzè:

ingegnerlillo
27-09-2011, 12:46
Beh ti ho detto che c'è stato il vuoto poi inteso come dopo, e ho ammesso di aver dimenticato il tiro di Romulo ;)

Beh, allora però sei in disaccordo con l'italiano più che con me, quello che diceva la frase prima quotata non era proprio così :asd:

I tiri di Hamsik e Inler hanno fatto i cattivi? Per questo non me li concedi?? :asd:

Quello di Inler sì, ma chiamare tiro quello di hamsik è come dare del vialetto a quell'obrobio che ha costruito il pap a casa sua, scusa :asd:

danybig82
27-09-2011, 12:52
Beh, allora però sei in disaccordo con l'italiano più che con me, quello che diceva la frase prima quotata non era proprio così :asd:

Quello di Inler sì, ma chiamare tiro quello di hamsik è come dare del vialetto a quell'obrobio che ha costruito il pap a casa sua, scusa :asd:

obroche? :asd:

Ketamina
27-09-2011, 13:04
Secondo me ha ragione Azzè... :sisi:

macedone
27-09-2011, 13:32
Beh se metti insieme questi due post su primo e secondo tempo:

L'impressione che dai non è proprio di un giusto pareggio, o sbaglio io?
Sbagli tu :asd: perchè per me rimaneva sottinteso che il pareggio era giusto e l'ho pure scritto in altri post...

Ho detto che abbiamo passato tutto il secondo tempo nella metà campo avversaria... Non che abbiamo fatto mille tiri anzi...

Vabbè... forse sono stato poco chiaro... :sisi:

Povero Zio ha fatto nà faticaccia per quel vialetto :asd:

ingegnerlillo
27-09-2011, 13:33
Chiaro come il buco del culo di Ludovico il Moro :sisi:

macedone
27-09-2011, 13:39
Chiaro come il buco del culo di Ludovico il Moro :sisi:
Non vado spiando fessure di culo in giro non saprei :asd: :asd: :asd:

:p

Skanio
27-09-2011, 14:14
Ferir de cabeza (Parma-Roma 0-1)

pubblicata da Kansas City 1927 (http://www.facebook.com/kansascity1927) il giorno lunedì 26 settembre 2011 alle ore 15.11

http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/296892_239517582766259_221245937926757_717826_1287 465132_a.jpgCe stanno certi lunedì che te svegli e non capisci subito. Guardi la sveglia e hai dormito più del solito. Entri in cucina e il sole filtra dale tapparelle, co la luce forte er giusto, che non t’acceca, ma te illumina. Er cane che de solito s’accolla pe scenne subito te guarda come a dì “Tranquillo, o capisco”. Allora te fai er caffè, ed è bono de un bono che manco se le mejo miscele arabiche se fossero date na punta dentro ala tazzina tua potrebbe esse così bono. Degusti, deglutisci, te ricordi. A Roma ha vinto. Ha vinto cor Parma, ma a te, dopo nestate e nsettembre passate in ginocchio sui ceci e sui cocci, te pare che hai vinto a Cempions ai supplementari contro er Barcellona. Anche perchè la fatica è stata grossomodo quella, e il motivo principale pe il quale stamatina er caffè è così arabico è che Biabiany non è David Villa. Ma come dice er proverbio, la gatta presciolosa fece i fii der Parma, e allora senza fretta, andiamo per ordine.

A vedè la formazione, stavolta, famo meno salti sula poltrona. C’è Rosi, è vero, ma lo accogliamo quasi cor soriso dopo avè visto Perrotta e Cicinho, e ritorniamo da Aleandro co l’aria de chi c’ha i buffi e fa er vago “Oh abbello! A Chicco! A Chicco de mais! Tutto bene? Grande...mannaggia oh, ma quant’è che nse vedemo, com’è sei sparito? t’ho cercato ma ce stava a segreteria, ...etc etc etc”.
Lì davanti, a usufruire della Capitano Passing Machine c’è er Cipolla co Borini, e tutti, se invitati a farlo, nipotetico euro lo punteremmo su Nascar Borini. Figurate, quello già se pia a schiaffi da solo pe caricasse, poi a Parma c’ha pure a fame dell’ex, oggi se li magna crudi, cotti e insaccati.
Dietro invece, il gerarca Kjaer ha preteso un compagno che rappresentasse meglio la razza ariana, a partì dar cognome, ed è subito stato accontentato co lo schieramento de Heinze, disposto a sospende pe 90 minuti la pratica del cannibalismo, ma solo pe non lascià la squadra in 10.

Se comincia e, novità, dopo du minuti un tiro in porta.
Nse sa come, nse sa perché, co le percentuali dela posesiòn ancora in rodaggio, Jose Angel da Twitter punta nomo, s’accentra e tira de destro, arto a lui insensibile che manna arto de poco. Non sappiamo ancora in quel momento che la sua partita finirà lì, su quer tiro illusorio, che sto rigazzo dal black out sardo nsè più ripreso, e le urtime du partite le ha giocate come uno che esce da casa e sule scale ce ripensa chiedendosi “ma l’ho chiuso er gas? e le finestre? e luci so spente? e chiavi l’ho prese?” e torna indietro senza de fatto uscì mai.
Ma le bizzarrie de sta lirica gara so appena cominciate.
La posesiòn, per esempio, non è più nosesiòn. Anche se nse capisce quanto per scerta e quanto pe incapacità de falla, de fatto pare come che de tené sto balòn parecchi dei nostri comincino inconsapevormente a essese rotti, motivo per cui vedé du lanci e tre passaggi in verticale non è più nmiraggio.

Tra il dire e il fare però c’è de mezzo na squadra de cosetti cacacazzi, giocatorini fori stagione inutilmente fastidiosi, de quelli che uno non abituato ad avecce a che fa co razze che ritiene inferiori ce se innervosisce subito. Succede così che Kjaer, pe ripristinà er processo de selezione della specie iniziando con l’inibirne la deambulazione futura, s’abbatta come satellite danese sulla multirazzialità avversa, rischiando in pochi minuti de vedesse sventolà in faccia i colori a noi più cari.
Per fortuna al suo fianco c’è l’esperienza di Heinze, fatta di carestie, malatie, guere civili, guere incivili, attentati schivati, ferite lacerocontuse, acne giovanile e punti neri, tutte cose che la semplice vista di un parmigiano cor pallone tra i piedi, come è noto, evoca all’istante. :asd:
Fatto sta che nun se passa, e basta lui per arginare le velleità dei nani altrui, ma ce vole Er Capitano, dopo quasi mezz’ora dal tentativo de Jose Angel, pe rifà un tiro in porta, un tiro vero, de quelli de na vorta, de quelli che quasi fai gò. E invece pii er palo.

Ma se statisticamente i pali nostri sò sempre palo e fori, stavorta le cose sembrano cambiate, e il cuoio balòn sembra avecce proprio voglia de na ripassata de Cipolla.
Quello a dajela je la dà pure, ma er portiere è uno che ibericamente parlando nje se po nasconne gnente, ed essendo Mirante, c’ha occhi per mirar che je basta restà fermo pe rimedià alla mezza quaja sur tiro der Capitano. Da lì alla pausa, nulla più.
Se rientra (loro) nelo spogliatoio e se va (noi) a piscià mezzi affranti da tanta scarnezza e mezzi rinfrancati dai novi segnali da interpretà. Ma se Caressa dice che vanno tutti a beve quarcosa mettendo in soffitta quer cazzo de thermos der tè caldo, allora po esse che quarcosa sta a cambià davero. Che noi pe credece s’attaccamo a tutto, pure ale stronzate de Caressa.

E in effetti na cosa cambia subito, co Thor Kjaer che purtroppo deve nattimo tornà in Europa pe organizzà la notte dei cristalli e Burdisso che je subentra pe formà na coppia de centrali caratterizzata da na ferocia che fa mette a Sky er bollino “bambini accompagnati”:asd:. Che poi è na coppia a tratti, come te distrai nattimo diventano tre, co De Rossi in mezzo a ricordaje che la vita è na cosa meravigliosa e co in mano i report che illustrano come la pena de morte non costituisca un deterrente al crimine, ma soprattutto a compie più recuperi de na squadra dela protezione civile dopo na valanga sulle Alpi.:asd:
Ed è grazie a sto trio in stato de Grazia che durante la serata non si evocheranno né Graziella e tantomeno la sorella più sfortunata, anche perchè così facendo permettono ai terzini de sganciasse, pure se Sergio Ce Penso Io Floccari prova a faccene fori uno e ce fa spaventà.

Perchè va bene tutto, va bene che se c’avessimo du lire o compreremmo noi un terzino destro, però finchè c’ha quela maglia puro Rosi è fio nostro, e i fii nse toccano, manco i meno dotati.
E a vedello così, pora cabeza perita, cor collo tutto fermo e rigido che pare che s’è fatto male sur serio, ce se strigne mpò er core, ma anche altro ar pensiero che Perotta scali sula fascia visto che tutti e due, tuttosommato, er loro lo stanno a fa. Quanno er gioco riprende tutti noi pensamo de sta in 10, cor bamboccione fori a curasse, ma invece sto sordato indisciplinato s’è già riarzato e già sta dentro, pronto a sbucà dar televisore pe combatte la sua personale Guera dei Rosi:asd:.
Ed è lì che si frantuma sul campo la proprietà invariantiva applicata ai terzini: al cambiar delle vocali cambia l’effetto de na capocciata. E così se er pupazzone norvegese dopo la craniata in nazionale smise de esse Rise, Rosi dopo quella appena presa diventa Cafu (armeno sui cross, pei tiri in porta pure Cafu avrebbe avuto bisogno de quarche trauma), e er piede che sempre fu fero diventa piuma, pennellando na parabola alla vista della quale tal G.C. de anni 33 esclama: aò, manco io le facevo così belle.:asd::asd::asd::asd:

Ma na parabola senza mporo cristo a rendela esemplare non insegna gnente, ragion per cui a divurgalla prodigamente ariva na pecorella smarita fricchettona e politeista, che ala vista de tanta luce s’emoziona urlando “la band! la band!”. Aretrando s’alleggerisce e stacca, e staccando se ferma tra nubi de prosciutto e sniffa, e sniffando odori da macello incorna, e incornando de cabeza ferisce e imbruttisce ar cuoio balòn, il quale, corpito ar core da cotanta sfrontata fronte, caracolla rimbarzello insaccando agli insaccati all’angoletto opposto, co Mirante mirante mirabile mira, e noi a urlà “Miracolo!” (avesse segnato Miralem sarebbe stato il massimo, vabbè).
E’ gò, oggettivamente gò, pure de pregevole fattura, e a casa nsapemo più come se festeggia.
C’è chi urla a squarciagola e chi afono come Luigi Enrico, c’è chi se arza la majetta pe mostrà lo sponsor trovando solo peli sudati a ciuffi e chi all’improvviso se fa la Cipolla ma se scopre carvo.
Er Cipolla intanto smitraglia a cazzo sui 50 co la tessera der tifoso e idearmente su de noi de Kansas City 1927 rei d’averlo pungolato a fin di bene nella scheda prepartita, il tutto mentre la ciurma, stanca de poseder balòn comincia a poseder el bomber ormai privo de Cipolla e fascia autoreggente, scapiato ner midollo, finarmente, come uno quarsiasi de noi.

Da quer momento er chiticaca se trasforma in tiquitaca, improvviso, senza ragione. Le seghe camuffate de ste 5 partite diventano er Barcellona Alfa e tra tutte spicca la mutazione paracula de Pjanic, che batte il record de immotivati passaggi ar Capitano, con un eccesso de zelo e deferenza che je procurerà presto un ufficio personale a Trigoria, un prolungamento de contratto, e la candidatura der nome Miralem per il prossimo nato della cucciolata della Sagrada Familia Vodafone.
Er Capitano, in tutto ciò, s’esarta manco fosse co Zeman, core, passa, lancia, pressa, mena, tira e quasi arifà gò, il tutto indirizzando a chi je mena occhiate che sembrano dire "diamine, finirai per contundermi seriamente se non cambi la tua condotta di gioco", ma che a una lettura più attenta esclamano "ammerda". Ma se na vorta un Capitano così bastava a stravince partite, mo come mo ce serve giusto a rifiatà mpochetto, che er progetto è ancora embrionale, e alle creature basta poco pe faje paura. O sanno tutti, e o sa pure er Parma che prova tanto la carta der marocchino ignoto quanto quella, l’unica pe tradizione più letale, dell’argentino noto: Hernan Crespo, che nano non è, ma stronzo sì.

Co la testa incipriata de farina Ernano entra co la faccia tipica de chi sa che senza fa gnente, anche corendo a occhi chiusi, prima o poi la palla je sbatterà addosso dando l’ennesimo dispiacere ala moje romanista. Ma è nattimo aprì gli occhi e vedé 4 fari nella notte, che più che fari so fessure, che più che fessure so laser de guerriglia argentina, quella de chi ha fatto la fame, la sete, la pestilenza, la miniera e la scarlattina.
So gli occhi de Heinze e Burdisso, amici de na vita, che lo salutano come se salutavano i disertori alle Isole Falkland. Che adducendo l’alibi de esse anziano di lì a poco Ernano chiami il cambio sarà solo un caso.:asd:
Tuttavia, inesorabilmente, più pe braccetto corto nostro che pe meriti dei corti loro, se ricomincia a ballà.
Er Parma spigne come se dovesse entrà nella metro a Termini alle 8 de matina, noi se difendemo come potemo, fingendo che nce sia posto, che er vagone sia ormai impraticabile e che comunque nantro treno passerà.
Ma loro, conoscendo a metro de Roma, sanno che chissà quando passa er prossimo, e continuano a spigne fino a quando all’improvviso se percepisce un forte odore de stalla e latte, e tutti capiamo: è il fantasma de Vitiello, che s’è impossessato der corpicione de Biabiany. Autostrada sulla destra, er solo Heinze come casello viene bypassato frantumando i limiti de velocità, fino a ritrovasse a tu per tu cor Fabbricante de Saponette, ma soprattuto cor Nano e lo Stronzo liberi e pronti a insaccà. Ma stavolta l’omo nero nce se tiene nanno intero e la palla che scriteriatamente tira de esternopuntastorto invece de passà sancisce che ninna nanna ninna o, questi bimbi stanotte se ne andranno a dormì cor soriso.

Perchè passata l’azione che rende nintera tifoseria impenetrabile agli spilli, vi è poco altro se non l’ingresso de Ze Eduardo ar posto de Ernano fuggito (e noi semo tarmente sicuri del fatto nostro che quasi c’avemo più paura de Ze Eduardo che de Ernano), un colpo de testa de Zaccardo che però se la porta non è la sua non je pare er caso, e un mischione che il Santo Stinco de Danielino Bello De Casa Nostra neutralizza fino a condurci all’ambito, sperato, invocato, anelato, amalderato (vabbè, na cazzata, ma fa ride), mettitequercosoinboccaesoffiaporcaputtana, fischio che sancisce che sì, la revoluciòn prevede pure la victoria, ogni tanto, se non siempre.
E così, mentre Osvardo se scaccola in mondovisione, se ritrovamo a tre punti dala vetta den campionato tanto stupido ma così paziente da avé aspettato che Rosi piasse la capocciata de na cariera, che er Cipolla ce facesse pensà de non avé buttato ar cesso i risparmi de na vita, che Luigi Enrico scendesse in sala stampa osannando “el publico fidèl”, e che Er Presidente Tom, dopo essese fatto er segno dela croce mentre i crociati ce mettevano in croce, riuscisse addirittura a vedé na vittoria dela Roma.
Che lui, pora stella a strisce, quanto fosse bello ancora nun lo sapeva.

:inchino:

ilbarbadatre
27-09-2011, 14:26
letto tutto, ma chi è cipolla :asd:

aed1248
27-09-2011, 14:30
er cipolla... è il soprannome dato ad osvaldo per via della sua pettinatura...

ZiDad
27-09-2011, 23:21
er cipolla... è il soprannome dato ad osvaldo per via della sua pettinatura...

Magari puzza... per quello che i difensori evitano di marcarlo... :p

aed1248
28-09-2011, 09:48
Magari puzza... per quello che i difensori evitano di marcarlo... :p

dal tuo ragionamento ne deduco che Totti è profumatissimo... :asd:

Intanto GRANDIOSO comunicato della Roma... :bravo:

In relazione alle più recenti determinazioni dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e del C.A.S.M.S., il Consiglio di AS Roma ha ribadito che l'iniziativa assunta in merito al cosiddetto "special card 16 gare", come già dalla società ampiamente illustrato in diverse occasioni, rispetta tutti i requisiti di sicurezza e organizzativi caratteristici del programma "Tessera del Tifoso", nonché tutte le norme inerenti al tema. L'iniziativa, benché descritta ed elaborata anche attraverso numerosi incontri con tutti gli organi competenti, tra cui l'Osservatorio, la Questura, l'Ufficio del Ministro degli Interni, risulta essere ancora oggetto di approfondimenti ritenuti necessari da parte dell'Osservatorio.
Il Consiglio di AS Roma ha pertanto invitato i propri dirigenti ad attivarsi nei confronti delle Istituzioni sportive, delle Leghe professionistiche e degli altri Club, ed a rendersi immediatamente disponibili per fornire tutte le informazioni e spiegazioni eventualmente ancora necessarie agli Organi competenti, auspicando che ciò possa finalmente condurre ad una utile condivisione dell'iniziativa.
Nell'ipotesi in cui, nonostante i successivi chiarimenti, l'iniziativa non venisse recepita, l'AS Roma si vedrebbe costretta a riconsiderare drasticamente la strategia di fidelizzazione alla base del programma "Tessera del Tifoso"

Aspettiamo con ansia la risposta dell'idiota leghista... ora più che mai mi trovo d'accordo con la dirigenza della roma.

macedone
28-09-2011, 09:54
Intanto minacce di morte per Montolivo...

Ma darlo al Milan e prendersi Cassano invece di farlo andare via a parametro zero? cioè i dirigenti della Fiorentina erano sicuri che avrebbe rinnovato?! Perfino io ero sicuro di no... :asd:

Dr_Velvet
28-09-2011, 10:04
resti di cinghiale davanti all'abitazione di Peruzzi,che tra l'altro veniva da molti chiamato "cinghialotto" :sisi:

Ale 9
29-09-2011, 12:18
Carina la figlia di Ranieri :sisi:

http://img263.imageshack.us/img263/9980/figliaranieri.jpg

ingegnerlillo
29-09-2011, 15:08
Intanto minacce di morte per Montolivo...

Ma darlo al Milan e prendersi Cassano invece di farlo andare via a parametro zero? cioè i dirigenti della Fiorentina erano sicuri che avrebbe rinnovato?! Perfino io ero sicuro di no... :asd:

Il Milan non ha mai offerto Cassano, ha offerto metà Strasser e metà Paloschi. Ed è un'offerta che è stata giustamente rimandata al mittente.

La Roma invece pare abbia offerto 10 milioni più bonus, sicuramente una gran cifra, ma Montolivo ha rifiutato il trasferimento: scontato che abbia già un accordo col Milan (fra l'altro cosa vietatissima dai regolamenti, ma che il Milan fa sottobanco da sempre)

Skanio
29-09-2011, 15:10
Carina la figlia di Ranieri :sisi:

http://img263.imageshack.us/img263/9980/figliaranieri.jpg

Se fosse una capra sarebbe morta de fame :sisi:

Dr_Velvet
29-09-2011, 15:29
tra moratti e ranieri anche io vi risulterei carina :sisi:

macedone
29-09-2011, 15:35
tra moratti e ranieri anche io vi risulterei carina :sisi:

Non so se sto postando a cazzo di nuovo perchè non ricordo dove fu postata questa notizia comunque...

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=297258
Nsereko

aed1248
29-09-2011, 15:45
Il Milan non ha mai offerto Cassano, ha offerto metà Strasser e metà Paloschi. Ed è un'offerta che è stata giustamente rimandata al mittente.

La Roma invece pare abbia offerto 10 milioni più bonus, sicuramente una gran cifra, ma Montolivo ha rifiutato il trasferimento: scontato che abbia già un accordo col Milan (fra l'altro cosa vietatissima dai regolamenti, ma che il Milan fa sottobanco da sempre)

Quando te l'ho detto io non c'hai creduto... :p
Secondo me montolivo vale 6-7 milioni... ma aggratis è un ottimo acquisto.

Skanio
29-09-2011, 17:12
Amici romanisti e non, finalmente Orrico in allenamento ha capito la posizione di marco cassetti, oggi durante la partitella lo ha schierato interno di centrocampo...:yikes:

Un mister alternativo...:sisi:
Alternativo alla vittoria...:sisi: :esd:
Che cozza me rido...:sisi:

cekkino
29-09-2011, 17:25
Amici romanisti e non, finalmente Orrico in allenamento ha capito la posizione di marco cassetti, oggi durante la partitella lo ha schierato interno di centrocampo...:yikes:

Cassetti quando era a Lecce giocava centrocampista destro e centrocampista centrale, quindi quel ruolo lo ha già ricoperto in passato

Skanio
29-09-2011, 17:55
Cassetti quando era a Lecce giocava centrocampista destro e centrocampista centrale, quindi quel ruolo lo ha già ricoperto in passato

Meno male...ora sono parecchio più tranquillo...:sisi:

Antonello976
29-09-2011, 18:21

ma che ce vole?!!!!
basta invertire cassetti co perrotta ...e il gioco e' fatto!!

ma serviva il guru de albacete?!?!
bastava mette sotto contratto oronzio cana' ...:D

ingegnerlillo
29-09-2011, 18:27

Non so se sto postando a cazzo di nuovo perchè non ricordo dove fu postata questa notizia comunque...

Nsereko

Per essere più precisi:

"Savio è tornato all'inizio di questa settimana insieme alla madre e al procuratore Patrick Bastianelli. Ci siamo incontrati e mi ha presentato un certificato medico, da cui risulta che dovrà sottoporsi a cure mediche per guarire dai problemi da cui sarebbe affetto. Il calciatore non ha chiesto il reintegro in rosa, ma per ora non ci sono le condizioni per rescindere il contratto. Quando il ragazzo sarà guarito, valuteremo se potrà tornare o meno a disposizione del mister, ma credo occorra attendere almeno un paio di mesi".

Joey-sama
29-09-2011, 21:04

un accordo a voce non è vietato, lo fanno tutte le persone normalmente, si chiama comunicare :p
piuttosto la roma gli faceva un poco tristezza, diciamo la verità :esd:

Ale 9
29-09-2011, 21:14
un accordo a voce non è vietato, lo fanno tutte le persone normalmente, si chiama comunicare :p

come girare la frittata :asd:

Joey-sama
29-09-2011, 21:25
come girare la frittata :asd:

no, quello è vero, è "soltanto" da sapere se c'è anche dell'altro :esd:

macedone
29-09-2011, 23:55
Vabbè chiedere onestà e correttezza a Bislusconi e soci è ridicolo... :asd:

ingegnerlillo
30-09-2011, 09:19

Vabbè su, non prendiamoci per il culo. Che Galliani trovi il modo di non farsi penalizzare ok, però che il mercato del Milan degli ultimi anni è abbastanza "scorretto" mi pare lapalissiano...

azteca
30-09-2011, 09:52
Vabbè su, non prendiamoci per il culo. Che Galliani trovi il modo di non farsi penalizzare ok, però che il mercato del Milan degli ultimi anni è abbastanza "scorretto" mi pare lapalissiano...

Perché le altre cominciano a far mercato al gong di partenza del calciomercato ? :esd:

inviato con trastullalatalpak

goldrake11
30-09-2011, 10:15
Perché le altre cominciano a far mercato al gong di partenza del calciomercato ? :esd:

Scusa ma che c'entra questo? Una cosa è che tu acquisti un giocatore durante la stagione accordandoti prima con la società e poi con il calciatore ufficializzando il tutto al primo giorno di sessione di mercato e una cosa è contattare i giocatori in scadenza offrendogli contratti importanti in modo tale che gli stessi non rinnovano e si svincolano a parametro 0

ingegnerlillo
30-09-2011, 10:31
Scusa ma che c'entra questo? Una cosa è che tu acquisti un giocatore durante la stagione accordandoti prima con la società e poi con il calciatore ufficializzando il tutto al primo giorno di sessione di mercato e una cosa è contattare i giocatori in scadenza offrendogli contratti importanti in modo tale che gli stessi non rinnovano e si svincolano a parametro 0

Sia ucciso il vitello grasso! :eek: :eek:

Sono daccordo con goldrake :eek: :eek:

:asd: :asd:

macedone
30-09-2011, 11:02
Sia ucciso il vitello grasso! :eek: :eek:

Sono daccordo con goldrake :eek: :eek:

:asd: :asd:
Il vitello grasso è fantaluca giusto?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dr_Velvet
30-09-2011, 14:11
LAMELA
che fine ha fatto?
quando torna?
torna?
giallorossi del forum(se foste le**esi avrei scritto giallozozzi),
che fine ha fato il fenomeno che con tanto disgusto ho comprato al fantacalcio?

Joey-sama
30-09-2011, 14:11

ti ricordi la storia di suazo al milan in base all'accordo col cagliari e andato all'inter perchè si era accordato prima? :esd:
lascia stare che abbiano preso un pacco colossale :rotfl:

aed1248
30-09-2011, 14:13
LAMELA
che fine ha fatto?
quando torna?
torna?

dovrebbe tornare in gruppo prossima settimana, per entrare in campo presumibilmente da dopo il derby

danybig82
30-09-2011, 14:22
LAMELA
che fine ha fatto?
quando torna?
torna?

ha la caviglie di Van BAsten :sisi:

solo quelle però :cry::esd:

ingegnerlillo
30-09-2011, 14:26
ti ricordi la storia di suazo al milan in base all'accordo col cagliari e andato all'inter perchè si era accordato prima? :esd:
lascia stare che abbiano preso un pacco colossale :rotfl:

Lo diceva sempre mia nonna!

Una rondine non fa primavera!

:sisi:

ilbarbadatre
30-09-2011, 14:29

un omicidio è giustificabile, 10 no :sisi:

Joey-sama
30-09-2011, 14:30

e un gabbiano non fa autunno? :esd:

Dr_Velvet
30-09-2011, 14:33
grazie,amici giallorossi :sisi:

ingegnerlillo
30-09-2011, 14:38
e un gabbiano non fa autunno? :esd:

Un gabbiano fa discarica :sisi:

Skanio
30-09-2011, 14:38
LAMELA
che fine ha fatto?
quando torna?
torna?

Giocò il mondiale under20 con l'infortunio già in atto...non aiutavve la sua situazione...tant'è che a trigoria (dopo aver colto la cicoria) pensano di chiedere un risarcimento alla federazione argentina...:sisi:

macedone
30-09-2011, 14:44
LAMELA
che fine ha fatto?
quando torna?
torna?
Ha la scusa di essere infortunato ma Bojan?!

fantaluca
30-09-2011, 16:04
Il vitello grasso è fantaluca giusto?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

pietà!!!!! :(

LAMELA si è sbucciato un ginocchio

azteca
30-09-2011, 17:01

Figana... ma ti vendo il colosseo...
Cioè al CSI mi metto d'accordo
se cambio squadra... e qua non succede ? Ma va...

Dr_Velvet
01-10-2011, 18:38
la favola der cipolla :sisi:

Skanio
01-10-2011, 22:20
la favola der cipolla :sisi:

Ancora 12 gol e non lo chiamerò più tale...:sisi:
Ottimo primo tempo, senza il tinticarello si riesce a giocare a pallone, nonostante luigi orrico sia arrabbiato dalle percentuali sotto il 50% di possesso palla (mi sembra la roma abbia avuto il 48 o 49%), io ho visto una buona squadra che giocava contro una schiera di giocatori già appagati. Il secondo tempo inizia col gol degli Orobici (forse l'inizio dell'azione è viziata dalla palla che esce dalla linea laterale e quindi sarebbe stata rimessa per la maggggica) e la roma inizia ad avere paura e giocare male. Tuttosommato il risultato mi sembra giusto. :sisi:

Joey-sama
01-10-2011, 22:33
forse 2 gol di scarto non rispecchiano proprio esattamente la gara, ma è stata una buona roma :sisi:
quella di stasera invece non è commentabile, grazie rocchi per avermi fatto girare canale sul baseball :esd:

dj501
01-10-2011, 22:40
non sto godendo
no

danybig82
01-10-2011, 22:45
non sto godendo
no

Spruzz? :esd:

Skanio
01-10-2011, 22:54
Spruzz? :esd:

:gigherrimospruzzerrimo:

ilbarbadatre
01-10-2011, 23:12
siete delle merde :esd:

dj501
01-10-2011, 23:13
fortini forlan e nagatopo

Joey-sama
01-10-2011, 23:15
fortini forlan e nagatopo

effettivamente a comprare rocchi risparmiavano :esd:
moggi sapeva :sisi: anzi risparmiava pure prendendo i guardalinee :p

bobc82
01-10-2011, 23:22
Rocchi che lascia l'inter in 9 contro 11 (avete capito bene, in 9, alvarez nemmeno lo conto e gravissimo l'errore di nagatomo sul 2-0), questo è il preludio al secondo triplete! :sisi:

PS: Azz una volta in 9 contro 11 si vinceva pure :eek::suspi:

Antonello976
01-10-2011, 23:36
la settimana orribilis dei rocchi speriamo finisca qui...

dopo l'errore inaudito di tommaso rocchi a lisbona giovedi in e.l. l'omonimo in giacchetta nera ...l'avete visto tutto cosa ha combinato ....:asd:

speriamo che il vecchio domani tommy rocchi lo spedisca senza pensieri in tribuna....

nagatomo e' bono x il merchandising ...:up:

dj501
02-10-2011, 00:18
Sapessi come è strano servire 6 polpette a Milano ...

mjasky
02-10-2011, 00:25
ah bè il Napoli è sicuramente forte e probabilmente ha meritato di vincere sia stasera che contro il Milan ...
Ma tra il rigore enorme non fischiato al milan e l'obrobrio di stasera attendo il sig. Mazzarri e il ridico presidente alla prima porcata contro ... se avranno il coraggio di fiatare o uscire con le loro classiche sceneggiate napoletane allora si che riderò di gusto ...

Fossero stati episodi invertiti il buffone di sarebbe già dimesso ...

Contenti voi ....

Joey-sama
02-10-2011, 00:29
ah bè il Napoli è sicuramente forte e probabilmente ha meritato di vincere sia stasera che contro il Milan ...
Ma tra il rigore enorme non fischiato al milan e l'obrobrio di stasera attendo il sig. Mazzarri e il ridico presidente alla prima porcata contro ... se avranno il coraggio di fiatare o uscire con le loro classiche sceneggiate napoletane allora si che riderò di gusto ...

Contenti voi ....

ma quello contro il milan alla fine è un errore che ci sta, sempre che sia un errore, vedo che sui falli di mano ora sono più comprensivi (e non mi dispiace per nulla, se è uniforme chiaramente)
stasera è da :sbonk:

goldrake11
02-10-2011, 00:39

Contenti voi ....

Allora, prima di tutto sono 2 rigori di diversa importanza, e se cmq avessi sentito mazzarri in tutte le conferenze stampa avresti capito che ha cambiato leggermente atteggiamento, infatti quest'anno non ha mai parlato di episodi arbitrali, nemmeno la settimana scorsa contro la fiorentina dove si poteva recriminare...cmq voglio tornare un attimo sulla direzione di gara...il rigore è sicuramente inventato, non il fallo che è cmq d'ammonizione, e la prima ammonizione di Obi è vero che è stata data su un fallo inesistente, ma è anche vero che Obi doveva essere ammonito al sesto su un fallo su maggio...poi c'è un fallo netto su Lavezzi di Zanetti con conseguente ammonizione e julio cesar non doveva finire la partita per proteste...ah dimenticavo fallo inesistente su maicon che si tuffa...
Certo a conti fatti il rigore non c'era, ma l'espulsione e giusta e non credo che il Napoli per come ha giocato stasera non avrebbe vinto la partita in superiorità numerica.
Detto questo.......:Pippa:

P.s. Maggio :ave:

Skanio
02-10-2011, 00:41
Per me non solo non era rigore, ma neanche fallo...

goldrake11
02-10-2011, 00:43
Quello è fallo tutta la vita, lo sbilancia e per un giocatore che sta in corsa è difficilissimo poi non cadere... Se non è fallo quello...

Joey-sama
02-10-2011, 00:50
è probabilmente fallo, non è sicuramente rigore, ed è anche probabilmente un fallo che non è da ammonizione... evidentemente obi ricorda a rocchi qualche persona che l'ha segnato in precedenza :sisi:

mjasky
02-10-2011, 00:54
Allora, prima di tutto sono 2 rigori di diversa importanza, e se cmq avessi sentito mazzarri in tutte le conferenze stampa avresti capito che ha cambiato leggermente atteggiamento, infatti quest'anno non ha mai parlato di episodi arbitrali, nemmeno la settimana scorsa contro la fiorentina dove si poteva recriminare...cmq voglio tornare un attimo sulla direzione di gara...il rigore è sicuramente inventato, non il fallo che è cmq d'ammonizione, e la prima ammonizione di Obi è vero che è stata data su un fallo inesistente, ma è anche vero che Obi doveva essere ammonito al sesto su un fallo su maggio...poi c'è un fallo netto su Lavezzi di Zanetti con conseguente ammonizione e julio cesar non doveva finire la partita per proteste...ah dimenticavo fallo inesistente su maicon che si tuffa...
Certo a conti fatti il rigore non c'era, ma l'espulsione e giusta e non credo che il Napoli per come ha giocato stasera non avrebbe vinto la partita in superiorità numerica.
Detto questo.......:Pippa:

P.s. Maggio :ave:

In pratica Napoli derubato?
che faccia tosta ... :rolleyes:

è probabilmente fallo, non è sicuramente rigore, ed è anche probabilmente un fallo che non è da ammonizione... evidentemente obi ricorda a rocchi qualche persona che l'ha segnato in precedenza :sisi:

Per me era un falletto; nulla di più.
Considerando che porta ad esplusione e rigore (con l'aggravante del fuori area) .... :rolleyes:

Antonello976
02-10-2011, 01:00
il fallo di obi su maggio ci sta' tutto ...fuori area ma ci sta!

piuttosto direi scandalosa la 1^ ammonizione ...sradica la palla all'avversario sotto l'occhi dell'arbitro che nn vede a 1 paio di metri anzi no vede malissimo da punizione contro e lo ammonisce ...:suspi:

obrobrio

goldrake11
02-10-2011, 01:04
Mai detto che il Napoli è stato derubato, quello che ho detto è che l'arbitro ha sbagliato anche ai danni del napoli, certo, l'Inter è stata sicuramente più penalizzata, cmq il fallo è un falletto ed è vero, ma è la pericolosità dell'azione che fa scattare il giallo, quindi tornando al discorso di prima, credo che l'espulsione sia giusta, ed é quella che ha cambiato veramente la partita.

Joey-sama
02-10-2011, 01:05
il fallo di obi su maggio ci sta' tutto ...fuori area ma ci sta!

piuttosto direi scandalosa la 1^ ammonizione ...sradica la palla all'avversario sotto l'occhi dell'arbitro che nn vede a 1 paio di metri anzi no vede malissimo da punizione contro e lo ammonisce ...:suspi:

obrobrio

ma è un fallo da giallo su maggio? :rolleyes:
ah dimenticavo, commovente lucio ogni qualvolta entra in scivolata a gambe unite, per la serie "se prendo la palla son contento, se prendo altro va bene uguale" :esd:

Joey-sama
02-10-2011, 01:08
Mai detto che il Napoli è stato derubato, quello che ho detto è che l'arbitro ha sbagliato anche ai danni del napoli, certo, l'Inter è stata sicuramente più penalizzata, cmq il fallo è un falletto ed è vero, ma è la pericolosità dell'azione che fa scattare il giallo, quindi tornando al discorso di prima, credo che l'espulsione sia giusta, ed é quella che ha cambiato veramente la partita.

beh anche il fatto che sia stato dato rigore dai, è un po' più pericoloso di una punizione laterale dal limite
finisce il primo tempo 0-0 anche con l'inter in 10 sta partita finisce pari, rocchi mvp (o che poi a me che l'inter abbia perso spiace manco un po' eh :p)

goldrake11
02-10-2011, 01:14
beh anche il fatto che sia stato dato rigore dai, è un po' più pericoloso di una punizione laterale dal limite
finisce il primo tempo 0-0 anche con l'inter in 10 sta partita finisce pari, rocchi mvp (o che poi a me che l'inter abbia perso spiace manco un po' eh :p)

Io non credo che con l'Inter in 10 la partita finisce 0 a 0, scusa ma quante volte squadre in 10 hanno pareggiato o addirittura vinto le partite? Oggi il Napoli in superiorità numerica ha dimostrato una superiorità notevole!!!

Joey-sama
02-10-2011, 01:22
Io non credo che con l'Inter in 10 la partita finisce 0 a 0, scusa ma quante volte squadre in 10 hanno pareggiato o addirittura vinto le partite? Oggi il Napoli in superiorità numerica ha dimostrato una superiorità notevole!!!

la partita finisce 0-0 perchè ranieri si copre e il napoli non era in formazione da assedio oggi (oh che poi la cappella può sempre accadere)
l'inter con la combo rigore ed espulsione è andata via di testa il resto conta un cazzo
tieniti felicemente i 3 punti come fa mastro diggei, la superiorità lasciala perdere che oggi non è giudicabile

goldrake11
02-10-2011, 03:12
la partita finisce 0-0 perchè ranieri si copre e il napoli non era in formazione da assedio oggi (oh che poi la cappella può sempre accadere)
l'inter con la combo rigore ed espulsione è andata via di testa il resto conta un cazzo
tieniti felicemente i 3 punti come fa mastro diggei, la superiorità lasciala perdere che oggi non è giudicabile

Sinceramente mi tengo stretta anche la prestazione, il napoli di un paio di anni fa non avrebbe incominciato il secondo tempo con un netto possesso di palla e la partita sempre in pugno, anche sopra di un goal e di un uomo :sisi:

danybig82
02-10-2011, 07:55
ma è un fallo da giallo su maggio? :rolleyes:
ah dimenticavo, commovente lucio ogni qualvolta entra in scivolata a gambe unite, per la serie "se prendo la palla son contento, se prendo altro va bene uguale" :esd:

Atleta di Cristo :sisi:

going to brazil
02-10-2011, 08:59
io ho visto gli ultimi 10 minuti del primo tempo di inter napoli.

rocchi ha sbagliato praticamente tutto in quei minuti.:sisi:

fallo di zanetti su lavezzi al limite dell'aria laterale, proseguire...

rigore di quelli che puoi dare o non dare, secondo me non sono da dare ma vabbè, peccato fosse fuori area e secondo giallo a obi assolutamente eccessivo.

gol di campagnaro da annullare, era già in area prima che battesse il rigore hamsik.

julio cesar era da buttare fuori con la scenata che ha fatto. gli dai un giallo sacrosanto per proteste, gli dici di allontanarsi, non si allontana, lo portano via, torna e ti viene faccia a faccia a urlare (tra l'altro mi pare pure toccando l'arbitro) il secondo giallo ci sta tutto.

bello il numero di pandev sulla punizione battuta velocemente da lavezzi :esd:

Palo FC
02-10-2011, 09:14
Quello è fallo tutta la vita, lo sbilancia e per un giocatore che sta in corsa è difficilissimo poi non cadere... Se non è fallo quello...

:rotfl:

si vabbè dai cade dopo 7 minuti che è stato spintonato non appena vede "hei ma guarda! sono in area!!"

poi giustissima vittoria del Napoli. Però insomma, rigore generoso perlomeno.

Dampyr
02-10-2011, 09:29
http://www.youtube.com/watch?v=0-qabwY4z9E&feature=player_embedded

Uno dei guardalinee di stasera

pulvis
02-10-2011, 09:33
Hamsik, accidenti a te... ti ho al fantacalcio, che ti salta in testa di sbagliare un rigore? :(:(

going to brazil
02-10-2011, 09:40

Però insomma, rigore generoso perlomeno.

il rigore è inventato di sana pianta, il fallo dal limite sarebbe stato generoso :D

dj501
02-10-2011, 09:57
il rigore non c'e'
la prima ammonizione di obi non c'e' o meglio si doveva dare prima su maggio fermato in contropiede
manca un giallo a zanetti e una punizione al napoli
manca un rosso a giulio cesare
manca un calcio in culo a lucio che entra come un criminale ogni volta
manca un calcio in culo a stankovic che passa gli ultimi 15 min a tentare di spezzare le gambe a maggio

La prestazione a differenza degli altri anni a livello di mentalita' è stata notevole. Sono entrati senza il pannolino e volendosi giocare la partita. Non ricordo da quanto non accadeva.

Ah e cmq ho gia' detto che godo?

bellin1
02-10-2011, 10:03
Chi era l'arbitro di ieri sera?
Ah..tutto piu chiaro........:asd:

Ale 9
02-10-2011, 10:09
Complimenti al Napoli per aver rubato la partita :sisi:

Abbiamo capito che quest'anno ordini superiori lo vogliono far arrivare in alto ;)

Ps. Siete delle merde (cit.)

Antonello976
02-10-2011, 10:21
Hamsik, accidenti a te... ti ho al fantacalcio, che ti salta in testa di sbagliare un rigore? :(:(

ci s u a !!
anche io ce l'ho al fanta ..meno male che poi ha segnato quel golletto!!

comunque o so' io che nn ci capisco 1 ca°°o o sti giornalisti della gazzetta so' fuori

hamsyk ha preso 7,5 di voto (che x carita' me tengo strettissimo!!!)
lavezzi (l'uomo ovunque) ha preso 7 ....

cioe' hamsyk a parte l'assist a quel ciavattone di zuniga nn ha fatto nulla a parte tirare a ciofeca quel rigore...

Abbiamo capito che quest'anno ordini superiori lo vogliono far arrivare in alto ;)

e nn hai commentato ieri sera ... c'hai dormito sopra ...:asd::asd:

partita falsata ci sto' ...pero' rubata mi sembra eccessivo ...
anche xche' poi il buon moggi s'offende!!!

Ale 9
02-10-2011, 10:28
e nn hai commentato ieri sera ... c'hai dormito sopra ...:asd::asd:

partita falsata ci sto' ...pero' rubata mi sembra eccessivo ...
anche xche' poi il buon moggi s'offende!!!
Non ero a casa ieri sera a vederla :p
Comunque ridicolo l'arbitro anche nei confronti di Ranieri:

All' Inter hanno rubato la partita. Tutti furibondi
Il Napoli ha giocato bene, ma il risultato è deciso dall'arbitro.
Serie A

All' Inter hanno rubato la partita. Tutti furibondi. Complimenti al Napoli ma a San Siro ha vinto Rocchi. Qui non è certo una questione di campanilismo, si tratta di essere oggettivi: in altre occasioni abbiamo esaltato i meriti del Napoli, oppure abbiamo criticato l' Inter o altre squadre, perchè ne era il caso. Ma oggi bisogna essere obiettivi ed ammettere che nel primo tempo la squadra di Ranieri era una macchina da calcio perfetta che solo una serie di interruzioni e penalizzazioni immotivate poteva mandare in crisi. Dopo l'1-0, con il morale che non sospinge più l'impegno fisico e tutti i giocatori buttati in avanti accade comunemente che si prendano gol in contropiede, ma ormai a quel punto la partita è falsata, è già finita. La partita è finita così: Rocchi - Inter 1-0.

La sfilata dei commenti post-partita comincia da Julio Cesar: "L'arbitro ha sbagliato davvero troppo. Io non mi lamento mai degli arbitri ma oggi è stata una cosa vergognosa. Non c'era rigore, poi c'era Campagnaro entrato in area, non si può così, bisognava ripetere. Davvero peccato perché era una bella atmosfera, una bella partita, con un primo tempo bellissimo ma lui ha distrutto tutto. L'ammonizione su Obi era ridicola..."

Ma vediamoli questi errori di Rocchi:
durante una normale fase di gioco Obi viene ammonito per un fallo che molto probabilmente non c'era neanche;
prima dello scadere del primo tempo sempre Obi ferma con un contrasto, che in molti campionati viene considerato lecito, Maggio che sta per entrare in area, ma il fallo è ben fuori come dimostra l'immagine di inter.it: rigore per il Napoli e espulsione per Obi. Inter in 10;
Julio Cesar para il rigore con tuffo sicuro alla sua sinistra, nulla può però sulla pronta ribattuta di Campagnaro che tira in rete raccogliendo la respinta. Campagnaro entra in area, assieme ad altri interisti che restano, però, ininfluenti, ben prima del calcio di rigore. E', quindi in privilegiata e scorretta posizione per raccogliere la respinta del portiere;
Ranieri espulso per proteste deve lasciare la panchina.

Molti tifosi interisti hanno visto in questa sequela di errori a senso unico un disegno per fare vincere il Napoli. E' durissimo il giudizio, alla fine, di Claudio Ranieri su Rocchi "Ha condizionato la partita: questi ragazzi non dovevano esser castigati. L'arbitro ha sbagliato tutto. Mi sono avvicinato all'arbitro dicendogli 'prego Dio che tu abbia ragione, per me hai sbagliato tutto'. Quando sono rientrato negli spogliatoi mi è stato detto che ero stato espulso. L'ho criticato civilmente e lui mi ha messo fuori, sbagliando come ha sbagliato con Obi. E' logico poi che ci siamo innervositi, tutto il lavoro è stato compromesso non per colpa nostra ed è chiaro che ci si arrabbi, siamo uomini con il sangue nelle vene".

Per Moratti Rocchi si è inoltre comportato male con Ranieri: "Non ha avuto nemmeno il coraggio di mandarlo fuori quando era in campo, ma gliel'ha mandato a dire negli spogliatoi. Io credo che fare tanti sforzi per poi trovarsi un personaggio che proprio non è all'altezza del proprio ruolo è una cosa che dà fastidio, ed è un danno grave alla società, e spero che qualcuno faccia qualcosa. Spero di non ritrovarmelo più di fronte perchè molto sinceramente è una persona che mi ha e ci ha danneggiato tantissimo. È stato terribile oggi, terribile".

"Il Napoli, per conto mio, è una bellissima squadra, e non ha nessuna colpa di quello che è successo perchè loro hanno fatto la loro partita e l'hanno fatta bene. Ma non possiamo dire se il Napoli ha meritato di vincere perchè si tratta di una partita che a un certo punto, stupidamente, ma molto stupidamente, è stata rovinata anche per loro. Sarebbe potuta anche essere una delle più belle che si potessero vedere allo stadio".

"Deluso per niente - conclude Moratti -, perchè la squadra ha giocato molto bene. Anzi, mi ha dato molta speranza, quasi una certezza che faremo un campionato molto bello, sia a livello individuale che di squadra. Arrabbiato, beh... alla fine resti deluso per il livello dell'arbitraggio, perchè così testardamente scarso, nel senso che la sua scarsezza è durata per tutti i novanta minuti".

[02 ottobre 2011]
Mario Nascimbeni [redazione@lavocedivenezia.it]

ValerioBertotto
02-10-2011, 11:26
Allora il fallo di Obi su maggio è incontestabile dai, ed è corretto dare il giallo.
Piuttosto è chiaramente fuori area, il rigore andava comunque ripetuto e il primo giallo di Obi è inesistente.
Queste cose hanno pesato enormemente sull'esito della partita, dire di no sarebbe poco corretto. In precedenza c'era un netto fallo di Zanetti (con giallo al seguito) per fallo su Lavezzi non sanzionato. Quello che è successo dopo non ha grande rilevanza perchè la partita ormai era andata in vacca. Un arbitro serio avrebbe comunque dovuto buttare fuori almeno Julio Cesar. Ma ripeto, ormai la frittata era stata fatta e tirare in ballo gli episodi successivi al rigore per dire che Rocchi ha sbagliato da ambo le parti è da faziosi.
Fino al fattaccio la partita era da tripla e, tutto sommato, anche godibile.

Joey-sama
02-10-2011, 11:27
son quasi d'accordo con moratti, mi hai rovinato la domenica :cry2:

Ale 9
02-10-2011, 11:31
son quasi d'accordo con moratti, mi hai rovinato la domenica :cry2:

Joey-sama
02-10-2011, 11:46
me l'ha risollevata mazzarri :sisi:
quando ho letto il suo commento alla partita ho :rotfl: 10 minuti buoni

danybig82
02-10-2011, 11:49
me l'ha risollevata mazzarri :sisi:
quando ho letto il suo commento alla partita ho :rotfl: 10 minuti buoni

linka il commento please :asd:

goldrake11
02-10-2011, 12:19
Allora il fallo di Obi su maggio è incontestabile dai, ed è corretto dare il giallo.
Piuttosto è chiaramente fuori area, il rigore andava comunque ripetuto e il primo giallo di Obi è inesistente.
Queste cose hanno pesato enormemente sull'esito della partita, dire di no sarebbe poco corretto. In precedenza c'era un netto fallo di Zanetti (con giallo al seguito) per fallo su Lavezzi non sanzionato. Quello che è successo dopo non ha grande rilevanza perchè la partita ormai era andata in vacca. Un arbitro serio avrebbe comunque dovuto buttare fuori almeno Julio Cesar. Ma ripeto, ormai la frittata era stata fatta e tirare in ballo gli episodi successivi al rigore per dire che Rocchi ha sbagliato da ambo le parti è da faziosi.
Fino al fattaccio la partita era da tripla e, tutto sommato, anche godibile.

Io non ho elencato gli episodi successivi ma quelli precedenti, prima del rigore come hai detto tu c'è un fallo da giallo di Zanetti su Lavezzi e Obi andava ammonito al sesto minuto sempre per fallo su Maggio.
La partita era godibile e le 2 squadre se la stavano giocando alla pari, quello che io non capisco è che sembra che si stia sminuendo la vittoria del Napoli, che certo è stato favorito dall'episodio espulsione/rigore, ma l'inter anche giocando in 10, con quei giocatori ha avuto tutto il secondo tempo per riequilibrare la partita, invece le uniche 2 azioni pericolose sono state un lancio per pazzini chiuso bene da De Sanctis in uscita, un cross sempre di pazzini nell'aria piccola e un colpo di testa allo scadere sempre del pazzo. Io credo che questa Inter al momento sia poca cosa, Cambiasso, Zanetti, Chivu e Samuel non sono più i giocatori di un paio di anni fa, Alvarez è una pippa, Forlan sembra spaesato... e cmq se ci fosse stato Mourinho in panchina si sarebbe vista almeno più grinta e determinazione, invece il Napoli ha letteralmente dominato nel secondo tempo facendo un ottimo possesso palla per poi colpire negli spazi che si creavano in difesa.

teopv90
02-10-2011, 12:42
Dimmi quante volte si sorvola su un giallo a inizio partita, suvvia, al sesto minuto.. Son più le volte che non ammoniscono.

ValerioBertotto
02-10-2011, 13:02
Io non ho elencato gli episodi successivi ma quelli precedenti, prima del rigore come hai detto tu c'è un fallo da giallo di Zanetti su Lavezzi e Obi andava ammonito al sesto minuto sempre per fallo su Maggio.
La partita era godibile e le 2 squadre se la stavano giocando alla pari, quello che io non capisco è che sembra che si stia sminuendo la vittoria del Napoli, che certo è stato favorito dall'episodio espulsione/rigore, ma l'inter anche giocando in 10, con quei giocatori ha avuto tutto il secondo tempo per riequilibrare la partita, invece le uniche 2 azioni pericolose sono state un lancio per pazzini chiuso bene da De Sanctis in uscita, un cross sempre di pazzini nell'aria piccola e un colpo di testa allo scadere sempre del pazzo. Io credo che questa Inter al momento sia poca cosa, Cambiasso, Zanetti, Chivu e Samuel non sono più i giocatori di un paio di anni fa, Alvarez è una pippa, Forlan sembra spaesato... e cmq se ci fosse stato Mourinho in panchina si sarebbe vista almeno più grinta e determinazione, invece il Napoli ha letteralmente dominato nel secondo tempo facendo un ottimo possesso palla per poi colpire negli spazi che si creavano in difesa.

io non sminuisco la vittoria del Napoli, però l'episodio del rigore ha inciso indubbiamente in maniera pesante.
Poi se tu dici che l'inter di adesso è poca cosa, non vedo come una squadra di media-alta classifica non possa fare risultato se con questa poca cosa giochi avanti di uno ed in superiorità numerica per un tempo.

danybig82
02-10-2011, 13:05

ma scusa come puoi giudicare la prestazione del Napoli se la partita è stata "falsata" da un rigore che non c'era ed un espulsione degli avversari?!?

si puo dire che il Napoli in condizione di superiorità numerica ha giocato bene e vinto agilmente..ma complessivamente la ridimensiono eccome la vittoria :sisi:

goldrake11
02-10-2011, 13:32
Dimmi quante volte si sorvola su un giallo a inizio partita, suvvia, al sesto minuto.. Son più le volte che non ammoniscono.

Non è colpa mia se gli arbitri non fanno rispettare il regolamento, il fallo di Obi era giallo e andava ammonito, allora io faccio un fallo in gioco pericoloso al 1 minuto e non devo essere ammonito solo perchè è l'inizio??? Che ragionamento è????

io non sminuisco la vittoria del Napoli, però l'episodio del rigore ha inciso indubbiamente in maniera pesante.
Poi se tu dici che l'inter di adesso è poca cosa, non vedo come una squadra di media-alta classifica non possa fare risultato se con questa poca cosa giochi avanti di uno ed in superiorità numerica per un tempo.

ma scusa come puoi giudicare la prestazione del Napoli se la partita è stata "falsata" da un rigore che non c'era ed un espulsione degli avversari?!?

si puo dire che il Napoli in condizione di superiorità numerica ha giocato bene e vinto agilmente..ma complessivamente la ridimensiono eccome la vittoria :sisi:

Ripeto, per me l'episodio chiave non è stato il calcio di rigore, ma l'espulsione, il napoli in queste condizioni avrebbe vinto lo stesso contro un inter in queste condizioni e con un uomo in meno. Poi oh, io la vedo cosi e mi tengo stretto questi 3 punti e la prestazione con una mentalità che sicuramente prima non c'era, abbiamo vinto 3 a 0 e tutto il resto è fuffa :sisi:

azteca
02-10-2011, 14:10
Rimane un inter che alla prima difficoltà, è stato libero. Il Napoli ne ha fatti altri due, l'inter ha prodotto poco o niente.
Dare la colpa all'arbitro è un :climb:

Comunque ieri a Roma arbitraggio ridicolo :esd:

inviato con pasturalatalpak

Dr_Velvet
02-10-2011, 14:19
effettivamente a comprare rocchi risparmiavano :esd:
moggi sapeva :sisi: anzi risparmiava pure prendendo i guardalinee :p
ma hai l'esempio in casa con Galliani-Meani....loro erano esperti di guardalinee,eh...e devi arrivare fino a moggi?

comunque Ranieri il prossimo turno ci verrà a raccontare che non commenta mai gli episodi arbitrali :asd:

Kira
02-10-2011, 14:20
Azzé, guarda che l'Atalanta ha giocato nel pomeriggio e l'Inter in serata... anche tu hai sbagliato nerazzurri :asd:

danybig82
02-10-2011, 14:33
Azzé, guarda che l'Atalanta ha giocato nel pomeriggio e l'Inter in serata... anche tu hai sbagliato nerazzurri :asd:

cekkino
02-10-2011, 14:44
Il Napoli ha strameritato ed è stato anche penalizzato dall'arbitro :sisi:

ingegnerlillo
02-10-2011, 14:52
E io ho visto una merda salire su un motorino e sgommare via gridando "siete tutti dei De Laurentiiiiiisssssssssssssss" :sisi:

Kira
02-10-2011, 15:00
E la partita di ieri, dopo quella contro il Milan, ha dimostrato che "Milano oltre ad essere la capitale della moda è anche la città che detiene il potere del calcio italiano!!!" (cit.) :sisi:

...

...

...

...

...

:snack:

Joey-sama
02-10-2011, 15:15
ma hai l'esempio in casa con Galliani-Meani....loro erano esperti di guardalinee,eh...e devi arrivare fino a moggi?

moggi si assicurava che facessero quanto richiesto, il milan lo prendeva sistematicamente in quel posto :sisi:

Joey-sama
02-10-2011, 15:16
cerci l'implacabile :esd:

danybig82
02-10-2011, 15:49
Il Parma è solo Giovinco :sisi:

ingegnerlillo
02-10-2011, 15:54
cerci l'implacabile :esd:

Alla fine mi toccherà ringraziarli, 'sti romani :sisi: :asd:

goldrake11
02-10-2011, 16:04
E la partita di ieri, dopo quella contro il Milan, ha dimostrato che "Milano oltre ad essere la capitale della moda è anche la città che detiene il potere del calcio italiano!!!" (cit.) :sisi:

...

...

...

...

...

Beh non saranno certo una o 2 partite a farmi cambiare idea, solo negli ultimi 3/4 anni sono successe tante di quelle cose che ci vorrebbero almeno un paio di campionati con favori continui per riequilibrare un pó la situazione...

dj501
02-10-2011, 16:47

E io ho visto una merda salire su un motorino e sgommare via gridando "siete tutti dei De Laurentiiiiiisssssssssssssss" :sisi:

...

...

...

...

...

Non mi ricordo, l'ho gia' detto che godo?

Ci avete vinto 5 anni per ordini superiori e con decisioni ben piu' scandalose

Dr_Velvet
02-10-2011, 16:56
cerci attualmente fa paura :suspi:
si è mangiato un gol grande quanto una casa,ma per il resto ha fatto un po' il cacchio che gli pareva.

Antonello976
02-10-2011, 17:05
cerci attualmente fa paura :suspi:
si è mangiato un gol grande quanto una casa,ma per il resto ha fatto un po' il cacchio che gli pareva.

Cercinho nn se discute ...
in nazionale tempo zero inamovibile..

pero' mio caro ragazzo certe dichiarazione portano una gran sfiga .."e ora alla lazio segno de rovesciata" ...

taaac profeta-miroslavo ..e i viola so' nel sacco per il 2^ anno consecutivo ....

partita piena di occasioni da 1 parte e dall'altra ..potevano vince entrambe e' andata bene x noi 3 puntoni che so' ossigeno puro!!

ingegnerlillo
02-10-2011, 17:05
Il tanque silva è bellissimo: è un po' un Crozza con la mobilità di Giuliano Ferrara...

ValerioBertotto
02-10-2011, 18:28
Ripeto, per me l'episodio chiave non è stato il calcio di rigore, ma l'espulsione, il napoli in queste condizioni avrebbe vinto lo stesso contro un inter in queste condizioni e con un uomo in meno. Poi oh, io la vedo cosi e mi tengo stretto questi 3 punti e la prestazione con una mentalità che sicuramente prima non c'era, abbiamo vinto 3 a 0 e tutto il resto è fuffa :sisi:

Però l'anno scorso, quando avete preso 3 pezzi a milano sponda rossonera, guarda caso l'episodio chiave a vostro dire era stato il rigore (e mi pare che l'abbiate abbondantemente fatto presente). Ora stranamente, sempre secondo voi, non ha inciso. Mi pare un pò troppo comodo ragionare così.
Avete preso 3 punti, e Rocchi una mano l'ha data. Oggi si prende domani si dà, è lo sport.

cekkino
02-10-2011, 19:44
Però l'anno scorso, quando avete preso 3 pezzi a milano sponda rossonera, guarda caso l'episodio chiave a vostro dire era stato il rigore (e mi pare che l'abbiate abbondantemente fatto presente). Ora stranamente, sempre secondo voi, non ha inciso. Mi pare un pò troppo comodo ragionare così.
Avete preso 3 punti, e Rocchi una mano l'ha data. Oggi si prende domani si dà, è lo sport.
Non glielo ricordare!
Perchè non ci capirono niente ma la colpa era del rigore troppo largo :P

ZiDad
02-10-2011, 19:45
Se vi può far piacere, stasera guardo la partita con un amico milanista: insieme a lui non ho mai visto perdere il Milan... :suspi:
:suicide:

Kira
02-10-2011, 19:48
Beh non saranno certo una o 2 partite a farmi cambiare idea, solo negli ultimi 3/4 anni sono successe tante di quelle cose che ci vorrebbero almeno un paio di campionati con favori continui per riequilibrare un po' la situazione...
A parte che ho buttato benzina sul fuoco giusto per farmi quattro risate nel leggere le vostre risposte (capirai quanto me ne frega :D), devo dire che mi piace come ragioni, cioè che ci vuole un torto per equilibrare un altro torto. Mi sembri Rocchi ieri sera che ammonisce ingiustamente Obi al secondo fallo per compensare di non averlo ammonito al primo :p

fantaluca
02-10-2011, 19:53
Se vi può far piacere, stasera guardo la partita con un amico milanista: insieme a lui non ho mai visto perdere il Milan... :suspi:
:suicide:

allora siediti davanti alla tv bendato :esd:

ZiDad
02-10-2011, 20:19
allora siediti davanti alla tv bendato :esd:

Però c'è da dire che stavolta guardo la Juve e non il Milan... :esd:

Palo FC
02-10-2011, 20:35
Alla fine mi toccherà ringraziarli, 'sti romani :sisi: :asd:

:susu:

ti capisco, sto vivendo lo stesso dramma con Osvaldo che segna 3 reti in 3 partite.

Joey-sama
02-10-2011, 21:38
ok, lasciamoli sfogare ancora una mezzoretta e poi iniziamo la partita :esd:

_SoNiC_
02-10-2011, 21:44
calcio champagne insomma :sbrat:

Joey-sama
02-10-2011, 21:45
la juventus fa talmente tanto casino che sembra usi il 5-5-5 :sisi:

goldrake11
02-10-2011, 21:45

No aspetta, io recriminai per quel rigore che sicuramente sbloccó la partita, ma da li il Milan ebbe il predominio della partita perché giocó nettamente meglio....cosa che gli è stata riconosciuta da tutti, ed è quello che sto dicendo della partita di ieri ha vinto la squadra che AL MOMENTO è più forte aiutata anche da qualche episodio abitrale ;)

A parte che ho buttato benzina sul fuoco giusto per farmi quattro risate nel leggere le vostre risposte (capirai quanto me ne frega :D), devo dire che mi piace come ragioni, cioè che ci vuole un torto per equilibrare un altro torto. Mi sembri Rocchi ieri sera che ammonisce ingiustamente Obi al secondo fallo per compensare di non averlo ammonito al primo :p

Appunto :esd:

goldrake11
02-10-2011, 22:34
La Juve corre il triplo, ma il Milan tartarugheggia in mezzo al campo!!!

mauro07
02-10-2011, 22:45
che m... schifo di partita... messi male in campo.. poca voglia di sacrificio.. a qualcuno serve ancora qualche lezione di tattica... se continuiamo così nemmeno in champions andiamo!!! :(

Calimar
02-10-2011, 22:45
:calimar:

pulvis
02-10-2011, 22:47
Ehm.... Spruzz...

Joey-sama
02-10-2011, 22:48
La Juve corre il triplo, ma il Milan tartarugheggia in mezzo al campo!!!

invece al san paolo correvano come lippe eh :esd:
la juve oggi ha meritato di vincere, certo il gol è un colpo di culo assurdo, ma fosse arrivato prima nulla da dire :sisi:

ho passato buona parte del secondo tempo a chiedermi se fossi rincoglionito (fanta dirà che ci ho messo troppo tempo :sisi:) perchè quando ha ammonito nesta pensavo fosse la seconda ammonizione... invece boateng cacciato per indegno comportamento di chiellini, a cui rizzoli ha concesso tutto... se non altro su questa gara non ha influito
certo che la combo centrocampo lento+cassano ti ammazza contro squadre così attive, robinho ti fa incazzare quando c'è, ma quando non c'è lo rimpiangi

milan che arriva alla pausa contento che nessuno abbia fatto troppi punti ed essendosi tolto tutte le partite difficili (certo qualche punto in più non schifava, ma a conti fatti già non aver perso con l'udinese è stato buono)

danybig82
02-10-2011, 22:49
ho visto solo il secondo tempo..ho visto solo la juve correre :sisi:

danybig82
02-10-2011, 22:50
la juve oggi ha meritato di vincere, certo il gol è un colpo di culo assurdo, ma fosse arrivato prima nulla da dire :sisi:

ho passato buona parte del secondo tempo a chiedermi se fossi rincoglionito (fanta dirà che ci ho messo troppo tempo :sisi:) perchè quando ha ammonito nesta pensavo fosse la seconda ammonizione... invece boateng cacciato per indegno comportamento di chiellini, a cui rizzoli ha concesso tutto... se non altro su questa gara non ha influito
certo che la combo centrocampo lento+cassano ti ammazza contro squadre così attive, robinho ti fa incazzare quando c'è, ma quando non c'è lo rimpiangi

milan che arriva alla pausa contento che nessuno abbia fatto troppi punti ed essendosi tolto tutte le partite difficili (certo qualche punto in più non schifava, ma a conti fatti già non aver perso con l'udinese è stato buono)

sei un inguaribile ottimista :sisi::esd:

Joey-sama
02-10-2011, 22:53
sei un inguaribile ottimista :sisi::esd:

no vedo il calendario e la lista infortunati :esd:
ah aggiungiamo alla sfiga il non aver avuto il derby subito :p

fantaluca
02-10-2011, 22:57
meglio di un film porno, MOLTO MEGLIO DI UN FILM PORNO :esd:

pulvis
02-10-2011, 23:07
no vedo il calendario e la lista infortunati :esd:
ah aggiungiamo alla sfiga il non aver avuto il derby subito :p

Quindi ora inizierà l'irrefrenabile rimonta?

dj501
02-10-2011, 23:13
remutandaaaaaaa

al gol della juve il mio vicino interista ha esultato come alla finale di champions...
segno che siete alla frutta
Milano capitale

goldrake11
02-10-2011, 23:15

No sicuramente, ma probabilmente mi ha fatto ancora più impressione di come camminassero forse perchè la juve correva il doppio del Napoli :asd:

P.s. Come perdere al fantacalcio: Mutu sbaglia un rigore e contro ti segna Marchisio su un rimpallo e grazie ad una papera di Abbiati :no:

Joey-sama
02-10-2011, 23:29
Quindi ora inizierà l'irrefrenabile rimonta?

può essere che sì, può essere che no, sicuramente non penso ad un campionato finito per aver perso con la juve (cosa capitata anche la scorsa stagione per altro :p)

Joey-sama
02-10-2011, 23:30
No sicuramente, ma probabilmente mi ha fatto ancora più impressione di come camminassero forse perchè la juve correva il doppio del Napoli :asd:

P.s. Come perdere al fantacalcio: Mutu sbaglia un rigore e contro ti segna Marchisio su un rimpallo e grazie ad una papera di Abbiati :no:

eh ma il tuo presidentissimo quando è fuggito in moto non ha considerato che il napoli dopo la champions incontrava mila e inter che la champions la giocavano pure loro (e reduci pure da barcellona e mosca), il milan è andato a torino dopo che questi hanno passato una settimana in farmacia :esd:

bobc82
03-10-2011, 00:14
E stasera si può dire che abbiamo ritrovato una grande rivale, la juve è tornata!

ZiDad
03-10-2011, 00:41
La Juve ha vinto a culo per i goal come sono venuti, ma se al posto di Vidal al tiro fosse andato Pirlo quelle 3 volte che è capitato, forse non ci dovremmo essere dovuti appellare a San Culo...
Ma la Juve ha cuore e voglia che non vedevo da anni, oltre a schemi forse leziosi ma sicuramente provati, seppur confusionari quando la palla passa per quel guerriero di Vidal, simbolo, secondo me, della Juve odierna: qualità medio bassa, ma idee e voglia da finale di Champions...

E stasera si può dire che abbiamo ritrovato una grande rivale, la juve è tornata!
:sgrat:
Sta tattica della chiamata preventiva me spaventa... :esd:

Joey-sama
03-10-2011, 02:24
la qualità mica è medio bassa, sei rimasto alla squadra della scorsa stagione :esd:
comunque mi sono intristito quando ha tolto krastic e ho capito come finiva quando ha spostato bonera al centro... non che sia colpa sua, anche quando gioca bene chiama sfiga

ZiDad
03-10-2011, 07:59
la qualità mica è medio bassa, sei rimasto alla squadra della scorsa stagione :esd:
comunque mi sono intristito quando ha tolto krastic e ho capito come finiva quando ha spostato bonera al centro... non che sia colpa sua, anche quando gioca bene chiama sfiga

La Juve ha uomini in prevalenza di quantità, che se associati alla grinta e alla voglia che ci mettono, si trasformano in qualità...

MaD
03-10-2011, 08:38
invece boateng cacciato per indegno comportamento di chiellini, a cui rizzoli ha concesso tutto...

Boateng cacciato per manifesta idiozia... giusta sia la prima ammonizione, sia la seconda e ce ne stava pure un'altra in mezzo.

vavar
03-10-2011, 08:39
E chi dice che in Italia non si fanno più le grandi opere!!!
Dopo il tunnel Maria Stella Gelmini il tunnel Abbiati

:rotfl: :Punk::sbonk:

OrsettiOrsetti
03-10-2011, 08:49
Buona Juve, ottima vittoria specie se vista in casa di milanisti. :D

Niente trionfalismi però, rimane ancora da vedere cosa succederà quando il calendario le metterà di fronte squadre di alta classifica. :sisi:

aed1248
03-10-2011, 09:06
Discreta roma in questo turno, siamo ancora troppo lunghi tra difesa e centrocampo e qualche meccanismo tichitacheggiante non è ancora applicabile alla nostra organizzazione di gioco e forse non è in assoluto per il campionato italiano... buona la prestazione di bojan che ha dato l'impressione di essere un calciatore... non male addirittura Rosi, a sprazzi anche bravo a leggere la fase difensiva, anche se troppo spesso va a marcare il centrale di difesa. C'è da lavorare, ma almeno qualche punto sta arrivando, e visto che c'è chi arranca più di noi, è un'ottima iniezione di fiducia.

Milan ancora in letargo o proprio incapace di imporsi come l'anno scorso? E' vero che gli mancano parecchi giocatori, ma solo in attacco, difesa e centrocampo stentano da morire...
Il resto non l'ho visto, comunque una classifica così corta a memoria non mi pare di ricordarla...

Crash and Burn
03-10-2011, 09:27
ah ecco, cesena in casa dopo l'udinese, 2 in casa fanno comodo prima di andare a sverginare il fiat stadium

peccato....ma è sempre bello crederci ;)

danybig82
03-10-2011, 09:39
Discreta roma in questo turno, siamo ancora troppo lunghi tra difesa e centrocampo e qualche meccanismo tichitacheggiante non è ancora applicabile alla nostra organizzazione di gioco e forse non è in assoluto per il campionato italiano... buona la prestazione di bojan che ha dato l'impressione di essere un calciatore... non male addirittura Rosi, a sprazzi anche bravo a leggere la fase difensiva, anche se troppo spesso va a marcare il centrale di difesa. C'è da lavorare, ma almeno qualche punto sta arrivando, e visto che c'è chi arranca più di noi, è un'ottima iniezione di fiducia.

Milan ancora in letargo o proprio incapace di imporsi come l'anno scorso? E' vero che gli mancano parecchi giocatori, ma solo in attacco, difesa e centrocampo stentano da morire...
Il resto non l'ho visto, comunque una classifica così corta a memoria non mi pare di ricordarla...

jose angelo bravo in difesa :sisi:

:no::sbrat:

cmq discreta Rioma :sisi:

però agevolata dal fatto che l'Analanta di Azzeca non si è chiusa a riccio giocandosela a viso aperto :sisi:
sicuramente loro sono una buona squadra e giocano palla a terra molto bene.

Il gol da Denis come sempre lo abbiamo preso :esd:

danybig82
03-10-2011, 09:40

aed1248
03-10-2011, 09:42
giuseppangelo è in fase involutiva preoccupante... primo perchè aveva iniziato bene, secondo perchè di terzino sinistro c'è solamente lui.

danybig82
03-10-2011, 09:44
ha fatto due spizzate a lanciare Denis degne di luca toni :sisi::cry::esd:

cekkino
03-10-2011, 10:03
Il Milan non si è nemmeno presentato ieri sera........e per poco non scippava via uno 0-0 immeritato :sisi:

danybig82
03-10-2011, 10:15
@AED: ma quanto sei contento che Pippo Marra resterà nel CDA giallorosso come uomo di fiducia di unicredit? :sbrat:

w la mafia :no:

ZiDad
03-10-2011, 13:55
Il Milan non si è nemmeno presentato ieri sera........e per poco non scippava via uno 0-0 immeritato :sisi:

I cambi fatti da Allegri dimostravano proprio che era andato lì per strappare un pareggio, in particolare Emanuelson per Cassano: se volevi provare a vincerla, aspettavi 10 minuti e buttavi Inzaghi nella mischia...
E poi rischiare Boateng in condizioni pessime e con la paura di farsi di nuovo male (non di certo un cuor di leone, c'è da dirlo): ad esempio, sull'entrata su Chiellini al limite d'area della Juve (dove non è stato ammonito) è entrato male per ripararsi il costato da eventuali contatti, ed ha rischiato il giallo...
Poi scemo, anche distratto, alla seconda ammonizione, che seppur ininfluente in fondo, ha definitivamente compromesso le speranze di recupero!

cekkino
03-10-2011, 14:20
I cambi fatti da Allegri dimostravano proprio che era andato lì per strappare un pareggio, in particolare Emanuelson per Cassano: se volevi provare a vincerla, aspettavi 10 minuti e buttavi Inzaghi nella mischia...
E poi rischiare Boateng in condizioni pessime e con la paura di farsi di nuovo male (non di certo un cuor di leone, c'è da dirlo): ad esempio, sull'entrata su Chiellini al limite d'area della Juve (dove non è stato ammonito) è entrato male per ripararsi il costato da eventuali contatti, ed ha rischiato il giallo...
Poi scemo, anche distratto, alla seconda ammonizione, che seppur ininfluente in fondo, ha definitivamente compromesso le speranze di recupero!
Questa mossa di Boateng fa capire quanto faccia pena in questo momento la squadra.
Purtroppo il centrocampo è quello che è........e per di più giocano sempre gli stessi, ogni 3 giorni, da più di un mese.
La sosta arriva al momento giusto.....se no collassavano

aed1248
03-10-2011, 14:27
Secondo me il milan dell'anno scorso, a questo punto della stagione, non era messo tanto meglio a centrocampo... aveva però in più Ibra che da solo gli vinceva le partite...

mjasky
03-10-2011, 15:19
Questa mossa di Boateng fa capire quanto faccia pena in questo momento la squadra.
Purtroppo il centrocampo è quello che è........e per di più giocano sempre gli stessi, ogni 3 giorni, da più di un mese.
La sosta arriva al momento giusto.....se no collassavano

se poi si lascia ammuffire in panchina Aquilani lasciando in campo Seedorf che ieri ha camminato in modo vergognoso o mettendo Emanuelson che è una pippa madornale ....

ciba85
03-10-2011, 15:20
per fortuna è arrivata la sosta.

milan stremato,è il momento giusto di mettere benzina e cercare di recuperare qualcuno.

per il momento pesa la mossa della società sugli acquisti dei cc :sisi:.

comunque rimango fiducioso.

lodone
03-10-2011, 15:47

Io dico che sabato abbiamo fatto una buona partita perchè l'Atalanta è venuta qui e ha cercato di fare la sua invece di aspettare chiusi in difesa........il problema è che in Italia sono poche le squadre che non si chiudono in difesa per ripartire in velocità. Perfino alcune delle più forti giocano così.

giuseppangelo è in fase involutiva preoccupante... primo perchè aveva iniziato bene, secondo perchè di terzino sinistro c'è solamente lui.

Su josè angel purtroppo si sapeva che in difesa aveva le sue pecche maggiori.......in Spagna può pure andare ma in Italia un terzino che non sa difendere per me non fa molta strada......spero che, vista la giovane età, possa migliorare nella fase difensiva...

@AED: ma quanto sei contento che Pippo Marra resterà nel CDA giallorosso come uomo di fiducia di unicredit? :sbrat:

danybig82
03-10-2011, 15:53
se poi si lascia ammuffire in panchina Aquilani lasciando in campo Seedorf che ieri ha camminato in modo vergognoso o mettendo Emanuelson che è una pippa madornale ....

quoto :sisi:

fantaluca
03-10-2011, 16:05
Boateng cacciato per manifesta idiozia... giusta sia la prima ammonizione, sia la seconda e ce ne stava pure un'altra in mezzo.

a 3 ammonizioni cosa succede? gogna a bordocampo? :esd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

aed1248
03-10-2011, 16:14

Questa me l'ero persa... ero rimasto che gli americani avevano intenzione di fare piazza pulita della vecchia dirigenza, consiglio di amministrazione compreso... non so che dirti... pippo marra è un tipico prodotto della politica italiana, un uomo che fa le sue fortune in base alla conoscenza di fatti oscuri ai più... ma molto scottanti per chi ne è protagonista... o almeno così pare.

danybig82
03-10-2011, 16:17
Questa me l'ero persa... ero rimasto che gli americani avevano intenzione di fare piazza pulita della vecchia dirigenza, consiglio di amministrazione compreso... non so che dirti... pippo marra è un tipico prodotto della politica italiana, un uomo che fa le sue fortune in base alla conoscenza di fatti oscuri ai più... ma molto scottanti per chi ne è protagonista... o almeno così pare.

ho letto che rimarrà (anche se gli ammmmerricani erano contrari) grazie all'appoggio della banca.. :-o

poi ho letto pure una sua intervista sul corriere (http://archiviostorico.corriere.it/2011/ottobre/01/Marra_giallorossi_business_americano__co_10_111001 015.shtml)

macedone
03-10-2011, 18:26
Rocchi ha fatto un arbitraggio pessimo... Proprio a cazzo di cane... Volevo asfaltare l'Inter 11 contro 11... O magari vincere pure 1 a 0... Ma l'arbitro l'ha devastata la partita... comunque tant'è... 3 babbà pure agli interisti :asd: :rotfl:

Ho degli amici interisti con i quali ho visto la partita ( lo dico come i politici dicono ho degli amici omosessuali :asd: ) e a velocità normale sembrava a tutti rigore... Ma Rocchi è stato bestiale... Fallo nettissimo rigore inesistente :sisi:

Ma Maggio è pauroso... Ha dato qualcosa come tre metri a Obi che non è proprio un lentone... Zuniga confonde il destro con il sinistro... Non si devono assolutamente sbagliare quei gol... Lucio è un tritacarne...

Il Milan è stato ridicolo la Juve invece gioca benissimo... E anche se il gol magari è stato fortuito è stato su uno scambio stretto tutto di prima... Molto molto bello :sisi: Squadra molto molto pericolosa...

La Roma sembra stia cominciando a capire Luigino... O forse Luigino la Roma chissà :asd: Comunque molto meglio delle prime partite decisamente :sisi:

Secondo me chi dice che Guidolin non è un ottimo allenatore non capisce una mazza di calcio :sisi:

Ho detto tutto.

E come i miei paesani... Godo anch'io :asd: :sisi:

ingegnerlillo
03-10-2011, 18:36
Ho degli amici interisti con i quali ho visto la partita ( lo dico come i politici dicono ho degli amici omosessuali :asd: ) e a velocità normale sembrava a tutti rigore... Ma Rocchi è stato bestiale... Fallo nettissimo rigore inesistente :sisi:

Beh, o avevate un televisore piccolissimo o avete esagerato con le :Pippa: negli anni, perchè anche in diretta era facile da capire che era fuori area...

Poi vabbè, il fallo ci poteva stare, ma l'ammonizione :suspi:

Dr_Velvet
03-10-2011, 18:43
:andoniocò:
:andoniocòcheleperdequattroazeroofatantigol:

macedone
03-10-2011, 18:52
Beh, o avevate un televisore piccolissimo o avete esagerato con le :Pippa: negli anni, perchè anche in diretta era facile da capire che era fuori area...

Poi vabbè, il fallo ci poteva stare, ma l'ammonizione :suspi:
Che ti devo dire l'abbiamo vista al bar... Non avevamo bevuto... Cioè... non ancora :asd:

Ti dico solo che è un paesino di mille abitanti e hanno il funclub dell'Inter :asd: pensa tu... :rotfl:

Li ho sfottutti tutta la sera "dai ragazzi... giochiamo ad un due tre stella" "facciamo un bel TREsette" :asd:

Comunque non è che ci poteva stare il fallo era netto... Il rigore non c'era nè ora nè mai... L'ammonizione poteva starci ma essendo eccessivamente fiscali... Ma a quel punto già dai il rigore... Non lo ammonisci... E' eccessivo... Anche se fosse stato un fallo da giallo...

Arbitraggio ridicolo... senza dubbio... :sisi:

Ma gli amici interisti mi dicevano che con Rocchi sono abituati ad arbitraggi dimmerda...

fantaluca
03-10-2011, 20:47
Ma gli amici interisti mi dicevano che con Rocchi sono abituati ad arbitraggi dimmerda...

Rocchi ha fatto disastri ovunque... basta con sta cosa che ce l'ha con l'inter perchè è una cazzata

Moratti che pretende di non essere più arbitrato da un arbitro la dice lunga sul potere che crede di avere

Antonello976
03-10-2011, 21:18
Rocchi ha fatto un arbitraggio pessimo... Proprio a cazzo di cane... Volevo asfaltare l'Inter 11 contro 11... O magari vincere pure 1 a 0... Ma l'arbitro l'ha devastata la partita... comunque tant'è... 3 babbà pure agli interisti :asd: :rotfl:

Ma Maggio è pauroso... Ha dato qualcosa come tre metri a Obi che non è proprio un lentone... Zuniga confonde il destro con il sinistro... Non si devono assolutamente sbagliare quei gol... Lucio è un tritacarne...

anche io casualmente ero al bar al momento del fattaccio ..!
ero cn la mia ragazza e col mio piccolo ma stra-rompi****i di chihuahua ...questo x farvi intendere che nn potevo essere concentrato al massimo sullo schermo ... pero' a me a velocita' normale e' parso subito dubbio molto dubbio ... piu' fuori che dentro ..

poi nn hanno dato il replay..o me lo sn perso io ho visto marechiaro andare sul dischetto e mi sn detto "sai che c'e',dentro o fuori meno male che ce l'ho al fanta.."!!

dopo ha ..ca*ato quel rigore e giu' imprecazioni ..... si vocifera che alla ripresa del campionato hamsyk si presentera' senza cresta... (cn tutte quelle che gli ho buttato sara' piu' liscio di migliaccio....:asd:)

macedone
03-10-2011, 21:30
Rocchi ha fatto disastri ovunque... basta con sta cosa che ce l'ha con l'inter perchè è una cazzata

Moratti che pretende di non essere più arbitrato da un arbitro la dice lunga sul potere che crede di avere
Ci sono poteri e poteri... quello è il potere degli onesti :asd:

comunque non so... Rocchi in sè e per sè non mi dice nulla... Loro mi dicevano sta cosa... Ma dicono pure di essere onesti quindi :asd:

ZiDad
03-10-2011, 22:23
Piogge acide e biancastre sull'Italia, in particolare su Torino e Napoli... :sisi:

Lestat
03-10-2011, 22:54
Bisoli esonerato

Antonello976
03-10-2011, 22:58
Bisoli esonerato

in arrivo sua maesta' "coccia sonante" ballardini ...

auguri rosso-blu :-o

Lestat
03-10-2011, 23:01
in arrivo sua maesta' "coccia sonante" ballardini ...

auguri rosso-blu :-o

Pare che Delio Rossi abbia rifiutato

OrsettiOrsetti
03-10-2011, 23:18
Credo che Delio Rossi possa tranquillamente, e saggiamente, attendere che si liberi un posto un po' più prestigioso della panchina del Bologna.

ValerioBertotto
03-10-2011, 23:32
Credo che Delio Rossi possa tranquillamente, e saggiamente, attendere che si liberi un posto un po' più prestigioso della panchina del Bologna.

:indubbio: Ballardini non ha un compito facile, ma di sicuro il confronto con il suo predecessore non potrà essere impietoso.

Dr_Velvet
03-10-2011, 23:48
bisoli è un allenatore che ha dimostrato abbondantemente di non poter stare in A.
Difensivista come pochi e con poche idee sulla fase offensiva.

pulvis
04-10-2011, 01:15
Speriamo che ora Di Vaio di sblocchi e segni raffiche di gol...

Antonello976
04-10-2011, 01:37
Speriamo che ora Di Vaio di sblocchi e segni raffiche di gol...

di vaio hamsyk ...ma quanti giocatori in comune c'abbiamo?!?!

nn e' che pure tu hai il profeta hernanes e lo hai sparato in tribuna come il sottoscritto furbone ..?!?!:asd:

Crash and Burn
04-10-2011, 08:39
il calcio è bello perchè è vario

http://img213.imageshack.us/img213/4963/giornale.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/213/giornale.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Palo FC
04-10-2011, 09:01

Ho visto ieri la notizia sulla Gazzetta mentre ero in pausa pranzo.

Non sapevo se ridere rischiando di soffocarmi con il cibo o sputarlo per il disgusto :esd:

@Crash: si vabbè, Metro e tutta la free press andrebbe vietata per legge per la loro inattendibilità.

domani mi metto a fare copia-incolla delle agenzie a casaccio come fanno loro, lo stampo e lo spaccio per un giornale pure io :esd:

macedone
04-10-2011, 09:02
Ma chi ci scrive su sto giornale paperino? :asd:

Milan milan prendine tre... oooo oooo

Com'è la canzoncina :asd:

teopv90
04-10-2011, 09:46
A bologna nemmeno Ballardini :asd:
Donadoni o Pioli :sisi:

pulvis
04-10-2011, 09:58
di vaio hamsyk ...ma quanti giocatori in comune c'abbiamo?!?!

nn e' che pure tu hai il profeta hernanes e lo hai sparato in tribuna come il sottoscritto furbone ..?!?!:asd:

Hernanes me l'ha rubato un amico, altrimenti l'avrei preso volentieri :)
In attacco finora ho due fallimenti su tre, e cioè Di Vaio e Forlan (Lavezzi se la sta cavando bene!).. a centrocampo Hamsik e Nainggolan mi danno soddisfazioni, ma gli attaccanti non stanno segnando e sono ultimo :(

aed1248
04-10-2011, 10:09
La tessera dell'idiota funziona benissimo... :sisi:

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtNjAwNTI

Al di là dei contenuti... dove è finito lo slogan degli incidenti zero?

danybig82
04-10-2011, 10:19
Ma questa http://calciomalato.blogosfere.it/2011/10/napoli-news-capodichino-devastato-dagli-ultras-ferito-un-agente.html :eek:

con i motorini dentro l'aeroporto? :suspi:

Nails74
04-10-2011, 13:33
De Bello Orobico (Roma-Atalanta 3-1)
pubblicata da Kansas City 1927 il giorno lunedì 3 ottobre 2011 alle ore 13.41

Appropinquandose ao ssadio er tifoso romanista sfoja petali de rosa e pensa “io farei giocà questo, questo e quest’altro pe questo, questo e quest’altro motivo”, ma siccome er progetto prevede imprevedibilità da corida, er medesimo tifoso se rassegna a esse tifoso, que sera, sera, whatever will be, will be, er cielito è lindo, e i cocci eventuali saranno i sua de Luigi Enrico. E se ormai a legge er Cipolla titolare nessuno dice più “che cazzo fai” ma ce se limita a un collettivo “oh, finchè segna...”, er nome de Bojan un po’ spiazza.

Er pischello cantero che der codice fiscale ha fatto bandiera e cognome, fino a mo non ha convinto granché, ma essendo che noi amo concesso prove d’appello a chiunque, da Mido a Okaka, da Ugolotti a Dhalin, da Musiello a Nonda, se potemo permette de esse aridi e presciolosi proprio co sto rigazzino che Guardiola ci ha dato in affidamento? No, nun se potemo. “E poi lui i vede in allenamento, o saprà”, sussurrano i più plagiati divenuti saggi e aziendalisti a botte de resoconti stenografati delle conferenze de Luigi. “Eh ma noi poi i vedemo in partita”, rispondono i più cacadubbi.

Ma se su Bojan i primi smorzano con poco gli sfaciolamenti dei secondi, la rivalsa cacadubbia è totale sul nome di Simplicio, detto dai più Arnold e dai meno, cioè noi e pochi intimi visionari, Bruciatello, Sarciccia de fegato, Supplìcio ma soprattutto La Bambola Assassina. A dispetto di un curriculum vitae Romae che in un solo anno de militanza ha collezionato palmares e trofei personali che avrebbero fatto di chiunque altro un mito da poster per i posteri, Fabio Simplicio, co sta maja, po fa quello che je pare, ma non sarà mai abbastanza pe guadagnasse un soriso riconoscente quando scenne in campo.

Certe vorte semo popo stronzi.

Quanno er match comincia cominciano pure le fasi de studio, che se già de loro normalmente so noiose, cor chiticaca rischiano de diventà nesame de storia dei trattati internazionali. E però quest’oggi c’è something in the air che nse capisce, na specie de borbottio contronatura che rende rivoluzionario contradir el dogma de la revoluciòn, ragion per cui la bilancia dela posesiòn resta in bilico, senza necessariamente pende dala parte nostra pe ragion social, anzi. La Talanta gira el balòn proprio come se er progetto fosse in Creative Commons, co la differenza che ar posto de Rosi ce sta Schelotto che core na cifra, e davanti a Schelotto ce sta Jose Angel da Twitter, che per tutta la partita confermerà il presentimento degli ultimi match: invece de fa diventà Rosi come lui nelle prime du partite, sta a diventà lui come Rosi in tutta la carriera tranne le ultime du partite.

Ma sta licenza creativa smette de fa paura quanno se concretizza, essendo licenza, nello strappo al dogma der passaggetto stronzo, e parte, essendo creativa, dai piedi der 16 na paraboletta che dopo venti minuti sguardo a terra ci fa uscir a riveder le stelle, naso all’insù e collo anchilosato a mirar che po succede de tanto apocalittico a fa un lancio come se deve. Ma l’Apocalisse non fa paura quando a raccoglie la lieta palombella c’è l’Arcangelo Krkic, co quella faccetta da putto e quei piedini che nel giro de tre secondi ce rivelano tutto ciò che c’avevano negato in tre mesi.

O stop, a difesa de la palla, er tiro: un bignami de fondamentali der calcio, scritto da un bignami d’omo. E chiunque abbia fatto tutt’altro pe tre mesi prima dell’esame sa che niente te salva er culo come er bignami quando stai ar momento dela verità, ala prova der nove, ar dentro o fori. Ed è dentro che se insacca sto pallone, corpevole fino a nattimo prima de avè staccato la propria massa dar suolo, ma assolto nattimo dopo da na giuria in festa sugli spalti perchè il fatto non sussiste, e se sussiste non è grave, ma pure se sussistesse sticazzi, amo segnato: ed è subito fomento. O ssadio risponde senza esitazioni alo speaker, liberando nell’aria no stormo de consonanti che solo grazie al naturale effetto delay de 40mila persone che dicono la stessa cosa compone la parola giusta. Io ce metto na k, tu na r, quello c’affianca un rkickc e alla fine, miracolo dell’acustica de merda, pure er putto l’avemo sistemato.

Finalmente se vede quello che dovrebbe esse sta Roma, co la palla che gira e la gente che core, co la costante immutevole nei tempi der Capitano che inventa, e co la variabile inedita nei campi der 16 che guarda palla e portiere, portiere e palla e invece de ipnotizzà er portiere ipnotizza se stesso e liscia, che un taglio de esterno così bello, a mettece sopra nantra cosa era troppo, e allora va bene pure svirgolà, pe na vorta. Ma virgole a parte, i punti so fermi, e le parentesi de Talanta so apostrofi brutti tra le parole “Famone” e “Nantro”: l’occasione ariva dala bandierina.

Il calcio d'angolo sembra l'ennesimo episodio della fortunata saga "ma perchè noi non segnamo mai su calcio d'angolo", cor pallone respinto fuori area già in procinto de accende er più stronzo dei contropiede. Ma qualcosa è cambiato, e quando le cose cambiano succede che a ributtà er pallone nella mischia sia Rosi, e che la nuova provvidenziale capocciata de Rosi diventi assist, e che l'attaccante a cui ariva er balòn sia già rientrato dar forigioco e rechi l'archetipo der soffritto sulla capoccia. Scoprimo così che dopo l’asse Conti-Pruzzo è a quello Rosi-Osvardo, che già fece piagne Parma, che affidamo scientificamente la finalizzazione der progetto.

E so forse gli allucinogeni fumi dela cipolla che, laddove qualsiasi attaccante a tu per tu cor portiere avrebbe scagliato na crina senza ritegno, suggeriscono all’Apollo crinuto de provà la scavarchella da fermo sur portiere valanga. Ciò che ne scaturisce è ncopricapo mezzo mezzo, più che un sombrero no zuccotto de lana de Carletto Mazzone, un cappelletto rovesciato tipo Jovanotti quando era cojone, naccrocco impajato da cerimonia de quelli daa Regina Elisabetta. Tuttavia, se Carletto Mazzone, Jovanotti e a Regina Elisabetta hanno fatto cariera un motivo ce sarà, e il motivo è lo stesso che fa sì che lo scavarchismo trionfi su Consigli ormai tardivi e inascoltati, lasciando Osvardo solo davanti a na curva, co in mezzo na porta da timbrà. E quando un omo co la cipolla incontra na porta vuota, quella vuota è na porta morta. E allora andiamo a insaccar e smitrajar su na curva piena, andiamo a piallo ad amorevoli pizze e a smontaje la cofana, e pe la prima vorta, namo a riposo co du gò de vantaggio, nebbrezza ormai dimenticata.

Ma quando vai a riposo ebbro, too devi aspettà che er detto popolare te tiri na secchiata d’acqua nfaccia. E così, se poco prima eravamo stati leoni, Denis ce ricorda che è nattimo a tornà cojoni, e lo fa arampicandose in testa ad un Heinze insolitamente sazio de porpacci, il quale, distratto dala ricerca der machete utile allo smembramento dela preda ritenuta moribonda, non riesce a evitanne er sussurto de vita e la letale inzuccata. Er fabbricante de saponette a sto giro non mura, e preparandose a na battuta ar sarto nun capisce perchè lartri esultino se la palla ha preso la rete. “Oh, ma è punto nostro” esclama stupito. Ma questo è carcio, la rete è punto loro, se le regole nule sai, salle.

Foschi presagi s’addensano gravidi di venefiche visioni a tratteggiare ombrose nebbie nei nostri cuori, è il terriccio che insozza foglie ormai cadute, è l’odore d’autunno che smorza il gioco dell’estate, è la puzza de merda de chi, pe l’ennesima volta, se sta a cacà sotto.

Anche perché Schelotto continua imperterito a fasse fa er book fotografico in movimento, che a lui de core, dribblà, crossà, soride, pettinasse e taggasse ar tempo stesso non jè mai riuscito bene come contro José Angel da Twitter. E siccome a Rosi non je pare vero de avé ricevuto in dote da Sabbatini uno più tonto de lui, l’Aleandro pia consapevolezza e scoatta de dribbling, scatti e appoggi e tiri in tribuna, fino all’apoteosi den sombrero ala Cafu fatto ai danni de nignoto co la vita irrimediabilmente spaccata a metà in ante sombrero Rosi (quando era felice) e post sombrero Rosi (da quando hanno cominciato tutti a ricordaje er giorno in cui Rosi ja fatto na riga in mezzo).

Succede così, tra na sgroppata orobica e nalleggerimento sur nostrano cavallo sbilenco, che er Capitano se massaggi na chiappa. Mille bandiere s’arestano, mille cori se mutano, mille bocche se tacciono, mille interpreti italiano-spagnolo rubano lo stipendio, tanto che er poro Stekelenburg in tribuna pe nattimo se pensa je sia partita pure l’artra recchia. E invece no, è la sacra chiappa der Capitano che nelo sforzo de non falle strigne a noi s’è stretta troppo, demoralizzando de riflesso le nostre ar pensiero de quel che sarà tra du settimane in campo e pe du settimane nele radio de tutto ermonnonfame, all’uopo pronte a ridiscuter se sia mejo un derby con o un derby senza er giocatore più forte der monno de cui sopra.

E’ a quer punto che l’asturiana scucchia, approfittando delo sbandamento generale, toje la punta sciancata e mette er centrocampista più possesivo de balòn che carcio contemporaneo ricordi. Pizarro l’Into Illinano saluta Er Capitano, poi saluta i compagni de reparto e je dice regà, la revoluciòn non può tener miedo de na compagine orobica capolista virtual. Ergo ite arriba, ite abajo, ite ndo ve pare, pero siempre con movimiento sexy y sensual, sentitevi liberi, mil cadenas habrá que romper, e solo asì asì asì asì, compagni, venceremos.

Cazzo è vero, dovemo vince, se po ancora vince, anzi, stamo già a vince, in casa per giunta, dove non è che perché noi semo noi deve sempre finì a remuntada altrui.

E quando er gioco se fa ciccio i ciccioli cominciano a giocà.

Lì, ner limbo der partido, Bruciatello pija palla, avanza sarciccioso, rotola gustoso, appoggia piano a Pjanic il quale, orfano der Capitano e scevro de pregiudizi, battezza Supplìcio come er più forte intorno a lui e con balistica cecchina je ricalibra er balòn affinché quello, sgusciato d’unto tra i finti magri artrui, beffardo e complicio, riscavarcheggi er portiere con tocco paffuto. E’ gò, è il ritorno dela Bambola Assassina nonché l’alibi che ce serviva pe smette la dieta, che l’estate finirà, ciccio è bello, e la panza sostanza simplicia che piace. A stomaco pieno e chiappa serena, rotoliamo verso fine match finalmente co un riso, nsoriso, na risata, un come ce viè da ride, e accogliamo er triplice con gioia duplice, quella della vittoria, e quella de avenne vinta una in casa. E prima de prenotà er Circo Massimo pe giugno è bene appunto ricordasse che amo vinto in casa co na neopromossa, ma na vorta smorzati gli entusiasmi der “de bello orobico”, se può tornà a cantà il refrèn che nantro po se scordavamo come fa.

“Finalmente ho sentito Grazie Roma all’Olimpico” dice Luigi Enrico con scucchia madida nel postpartita. E’ contento er pupo deportivo, je piace sta canzone che, c’avesse nantro testo, no spagnolo con un lavoro normale derubricherebbe a repertorio d’annata italiano, parentesi incolore tra Pupo e Toto Cutugno. Ma invece sta parentesi er colore ce l’ha eccome, anzi, ce n’ha due, che ce fanno sentì mportanti anche se nun contamo gnente. Che pare poco e invece è mucho.

Antonello976
04-10-2011, 18:44
A bologna nemmeno Ballardini :asd:
Donadoni o Pioli :sisi:

Clamoroso ballardini se permette de rifiutare la panchina del bologna....:eek:

meglio x loro sembra favorito pioli

Hernanes me l'ha rubato un amico, altrimenti l'avrei preso volentieri :)
In attacco finora ho due fallimenti su tre, e cioè Di Vaio e Forlan (Lavezzi se la sta cavando bene!).. a centrocampo Hamsik e Nainggolan mi danno soddisfazioni, ma gli attaccanti non stanno segnando e sono ultimo :(

io d'avanti ho vucinic/quagliarella (ma il bastardone col parrucchino nn lo fa gioca' manco col contagocce...spero che a gennaio si cerchi 1 squadra che lo faccia giocare in vista degli europei!!) poi cisse' miccoli/pinilla e di vaio...

a cc ho dato il meglio di me cn marechiaro profeta cercinho isla cigarini barreto e. seedorf e...me ne dimentico uno:asd:

alla sosta sono davanti a tutti cn 2 vittorie e 2 pari ma classifica cortissima e' ancora molto presto!

ValerioBertotto
04-10-2011, 19:17
Ma questa http://calciomalato.blogosfere.it/2011/10/napoli-news-capodichino-devastato-dagli-ultras-ferito-un-agente.html :eek:

con i motorini dentro l'aeroporto? :suspi:

toh, novità. E poi s'incazzano pure se non gli fanno fare le trasferte. Figurarsi che fanno se perdono.

Joey-sama
05-10-2011, 00:43
il calcio è bello perchè è vario

http://img213.imageshack.us/img213/4963/giornale.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/213/giornale.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

per larghi tratti :sisi:

però la prima frase è vera, giocato di merda ma i gol sono stati sfigati :sisi:

ilbarbadatre
05-10-2011, 08:33
per larghi tratti :esd:
ma chi cazz scrive ste robe?

creando diverse palle gol :rotfl:

danybig82
05-10-2011, 10:22
a Ibra non gli brucia più dentro come una volta :sisi:

macedone
05-10-2011, 17:50
a Ibra non gli brucia più dentro come una volta :sisi:
Bisogna che giochi con Eto'ò :sisi: ( doppio doppio senso :sisi: )

goldrake11
05-10-2011, 19:02
Serie A, approvata la legge sugli stadi in sede referente
Sono molto soddisfatto dell’approvazione in sede referente della legge sugli stadi. È un passo importantissimo, che siamo riusciti a ottenere con la collaborazione di tutte le forze politiche". Lo dichiara il sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega allo Sport Rocco Crimi. Il provvedimento ha avuto il via libera in commissione Cultura della Camera. "Il provvedimento adesso passa in sede legislativa e auspico una rapida approvazione per dotare il Paese di una normativa che consenta alle società sportive di avere impianti moderni, sicuri, efficienti", conclude Crimi. Per il sottosegretario ai Beni Culturali, Francesco Giro, l’approvazione definitiva potra’ avvenire ”entro novembre”.

Speriamo bene:sisi:

going to brazil
06-10-2011, 23:06
http://www.corriere.it/sport/11_ottobre_04/diritti-tv-satellitari_c7a9d5fe-ee66-11e0-a09e-1525768cac3d.shtml

visto che ci vogliono spettatori di eventi tv almeno forse si potrà risparmiare qualcosa.

poi vabbè, io me le guardo in streaming :D

Crash and Burn
07-10-2011, 11:21
credits to kansas 1927 :p

Ernapoli: il momento di forma è tale che pare che dovessero fa namichevole col Real Madrid ma Mourinho abbia detto “vabbè dai, famo pizza e bira, è uguale no?”. A patto che non cambino mezza squadra e che il Moscardelli de turno non je ricordi la sua politica in fatto de turnover, questi stanno in stato de grazia e de culo. La città, come è suo costume, accoglie le gesta dei beniamini con moderata soddisfazione e garbato distacco, al punto che pe l’anno prossimo è stato proposto de ritenè miracolo se se scioglie la parucca de Mazzari invece der sangue de San Gennaro. L’anno scorso, forti del traino curturale de Benvenuti ar Sud, so stati la squadra simpatia tutto correre e frizzare che innamorare l’Italia facea. Se continuano a vince, e se nel vince poi je ce scappano i rigori inesistenti che capitano a chi sta pe 70 minuti nell’area dell’avversario, a simpatia der carcio der Sud diventerà più o meno quella de Mastella.
Voto: 9

Aiuve: “Salve, sono Antonio Conte, e ho in testa un’idea meravigliosa: far correre i ragazzi proprio come correvamo noi ai tempi miei. E stavolta le scatole del Voltaren le buttiamo prima del processo”. Insomma, arzi la mano chi, vedendo Aiuve ciancicà e riciancicà i maturi resti der Mila, non ha pensato armeno un minuto che quelli siano ricascati nell’antico vizio de ricorre a quarche pozione magica che un giorno Zeman denuncerà. Ma siccome a noi ce piace de magnà e beve e non ce piace de pensà male, limitamose ar fatto che Vuziniz fa nsacco de cose fiche senza comunque segnà, e che se da noi era triste a Marchisio je fa dei sorisoni che manco a nonna quando lo annava a prende all’asilo. Comunque, se pe vince na partita dominata devi ricore a un rimpallo e a na quaja negli urtimi minuti, due so le cose: o questo è proprio l’anno tuo perché vinci de culo negli urtimi minuti, o se devi vince de culo negli urtimi minuti na partita dominata, questo non potrà mai esse l’anno tuo.
Voto: 8

Alazzio: se passi più de metà partita a core appresso a Wiston Cerci invece di aspettarne pazientemente la maturazione come amo fatto noi pe lustri, rischi la psicosi derby co na giornata d’anticipo contro uno che i derby sì e no se li è visti dala Montemario. Pe fortuna dei rejani, i sinisiani so ex tipo De Silvestri, al quale de marcà Hernanes je pare proprio brutto, e niniezione d’autostima prima der derby nse nega a nessuno. Se poi er crucco triste è tuo e er tanke coatto è er loro, ala fine Winston te poteva pure fa perde, ma nun vince sarebbe stato comunque difficile. Dopo cinque giornate, al rispetto dovuto ad un uomo integerrimo e atleta di primissimo livello, si iniziano a mescolare visioni di un futuro ormai imminente che, per un attimo, permettono di derogare al politically correct, facendo convergere la sponda giallorossa tutta in un solo possibile commento : “Ma quanto cazzo è forte Klose, mortaccisua. Ma nun poteva rimané a fa er saltimbanco in Polonia?”.
Voto: 7

Erpalermo: de questi nse parla perché pià sur serio quarsiasi cosa Zamparini sfiori espone chiunque lo facesse al rischio figurademmerda nel giro de un amen. E però, esauriti i giochi de parole col cognome Mangia, questo li fa giocà sciorti, allegri e picciotti, ar punto che Ersiena che a noi ci aveva semischiantato quarche settimana fa, i mangiani se lo magnano quasi senza masticà (ok, s’era detto basta), e come se non je bastassero già Miccoli, Pinilla o Hernandez, hanno trovato pure un israeliano che sa giocà a pallone, che se l’avessimo trovato noi a quest’ora javremmo già costruito na sinagoga a Trigoria. E de Pastore se so già quasi scordati. E mentre scrivemo sta cosa se rendemo conto che noi se semo già scordati de Menez.
Voto: 7.5

Erlecce: se la star dela compagine allenata dar poro Eusebio è Quadrado, uno dei pochi venduti dall’Udinese non pe fa sordi ma pe rimané competitivi, quarcosa non quadra (ok, questa era facile ma ce stava, se la giocamo qua e non la ripiamo più, promesso).
Va da sé che er dì che i colori giallorossi loro se incroceranno coi nostri, sarà un dì in cui i salentini avranno risorto ogni problema, Julio Sergio, Bertolacci e Corvia faranno de tutto pe ricordacce quanto po esse stronzo nex, e noi dovremo sudà l’insudabile pe riririvendicasse de quel che Lecce ce torse all’epeca. Nondimeno, l’impressione è che tojese sto dente mo, a ste prime giornate de rodaggio, porti felicità a chiunque, e che er Cajari sia specialista de sta strana specie de sciacallaggio.
Voto: 4

Ludinese: de fatto sto campionato così equilibrato de cui tutti cianciano non è equilibrato manco pe gnente. Ludinese è mpo’ Barca, mpo’ un Manchester a caso, mpo’ na squadra che de vince spesso e volentieri, armeno pe tre quarti de campionato, pare stancasse de rado.
Non è ancora diventata antipatica come na grande, forse perché fa sempre finta de non esse grande abbastanza, ma so solo le grandi quelle che vincono facile, non soffrono mai e già che ce stanno fanno esonerà l’allenatore avversario.
Cominciamo a fasseli sta mpo sur cazzo, che alla fine i colori so quelli, hai visto mai.
Voto: 8

Ercesena: se non artro hanno mosso la classifica raggiungendo Erbologna ar fanalino de coda, il che non è poco. Però, na squadra che affida la sopravvivenza all’estro mondano e inspirato nse sa come de Mutu, è na squadra che ha deciso de fa na Vita spericolata. Ma a passà dalle star del Roxy Bar alle stalle de fasse prende per culo su Nonciclopedia, pure pe er Cesena po esse nattimo, occhio.
Voto: 5

Erparma: che sia de lezione a tutti sta cosa: basta perde co noi pe poi vince e convince a quella dopo. Visto che ber parmetto? Visto che ber nano? E allora venghino siori, datece sti tre punti e poi saranno fiumi de latte e miele pe voi. Donne! E’ arivata la Roma, ripariamo ogni tipo de squadra, ar solo costo de na sconfitta la vita ve soriderà. E che è na sconfitta in confronto all’eternità de ncampionato a venti squadre? Daje donne, namo che me nvecchio!
Voto: 6,5

Linte: Ranierry Potter ha già finito la magia? Ma poi sta magia in che consiste oltre a fa giocà la gente nel ruolo suo e a dije a Zanetti e Cambiasso “Obbedisco”? Tanti quesiti s’addensano sulla testa der tecnico de San Babila, che na volta sbracato a Roma, ormai nse tiene più un cecio e in conferenza stampa evoca qualsiasi tipo de potere oscuro contro la squadra sua. Da Voldemort a Darth Fener, non c’è signore del male che non ce l’abbia co loro e che non utilizzi il perfido Rocchi come terminale del nero disegno. Mo, Rocchi le cappelle le ha fatte, e pure grosse, e magari è pure vero che je sta sur cazzo Linte, ma forse non è il caso de cercà motivazioni andando indietro fino alle Cinque Giornate de Milano, soprattutto perchè tu Ranierry sei lo stesso che quando c’avevi nantra tuta a S.Siro dicevi che non se poteva giocà a calcio, e tu Moratti sei lo stesso che mentre non se poteva giocà a calcio facevi er vago. Insomma, quando c’avete ragione, incazzateve sur breve periodo, che ce fate più bella figura.
Voto: 3

ilbarbadatre
07-10-2011, 11:25
wiston cerci :rotfl:

ZiDad
07-10-2011, 14:14
In questo 3D appare più Kansas 1927 che chiunque altro... :suspi:
Invitatelo... :sisi:

danybig82
07-10-2011, 14:54
Che poi sarebbe l'utonto più anziano insieme ad azteca :sisi::esd:

Skanio
07-10-2011, 15:02
In questo 3D appare più Kansas 1927 che chiunque altro... :suspi:
Invitatelo... :sisi:

Dovevamo farlo prima...ormai parlano di loro anche sui giornali nazionali...:sisi:

azteca
07-10-2011, 20:21
Dovevamo farlo prima...ormai parlano di loro anche sui giornali nazionali...:sisi:

Pure di azteca se è solo per quello.

inviato con pasturalatalpak

Ketamina
07-10-2011, 20:30
Osvaldooooooooo!

azteca
10-10-2011, 10:02
se il bari vince va terzo :suspi:

che squallore la B :sbrat:

derblauereiter
10-10-2011, 10:10

Fintanto che siamo primi sboroniamo, che non si sa quanto dura ! :champ:

Palo FC
10-10-2011, 10:20

Tanto per rovinare la festa subito:
http://goo.gl/hKecq
:eek:

danybig82
10-10-2011, 10:27
:eek:

Joey-sama
10-10-2011, 10:46
sorprende il come uno su tre sia uscito ancora vivo da quella macchina

fantaluca
10-10-2011, 12:21
sorprende il come uno su tre sia uscito ancora vivo da quella macchina

l'unica è che sia stato sbalzato fuori

rip per gli altri :(

Dr_Velvet
11-10-2011, 11:06

lamannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sbonk:

ventura idolo e gran mattatore :sisi:
Maestro di calcio,speriamo per voi che duri anche l'anno prossimo.Di solito crolla al secondo o terzo anno :asd:

aed1248
11-10-2011, 14:16
Importante novità negli stadi della massima serie, a partire da sabato con i primi anticipi di campionato. Negli impianti dotati di mega schermo verranno infatti trasmessi al termine del primo tempo e al termine della gara, tutte le reti della giornata.

interessante... :sisi:

ValerioBertotto
11-10-2011, 20:35
Importante novità negli stadi della massima serie, a partire da sabato con i primi anticipi di campionato. Negli impianti dotati di mega schermo verranno infatti trasmessi al termine del primo tempo e al termine della gara, tutte le reti della giornata.

interessante... :sisi:

molto interessante :sisi: così intanto che aspetto il deflusso mi vedo i goal sul 703 pollici :D

danybig82
11-10-2011, 21:25
ce ne hanno messo di tempo per permettere sta cosa...

Dr_Velvet
12-10-2011, 01:29
a bari non si leggono nemmeno le formazioni :esd:

goldrake11
12-10-2011, 10:24
a bari non si leggono nemmeno le formazioni :esd:

A napoli non c'è proprio :no:

ingegnerlillo
12-10-2011, 10:25
A napoli non c'è proprio :no:

Ora lo mettono, almeno possono trasmettere qualche cinepanettone :sisi: :asd:

macedone
12-10-2011, 11:08
Ora lo mettono, almeno possono trasmettere qualche cinepanettone :sisi: :asd:

Statt' zitt' che Siete Delle Merdiis è sicuro che la fa na cosa del genere!!! :asd:

Napoli e Liverpool su Hunziker :asd: :asd: :asd:

Pozzo: "potevo comprare il Napoli!"

Napoletani: "c' hamm salvat' un' piezz..." :asd: ( ci siamo salvati in calcio d'angolo :asd: )

macedone
13-10-2011, 00:54
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=300108

Crash and Burn
13-10-2011, 16:03
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=300108

questa la notizia dell'articolo
Alberto Gilardino è stato vicinissimo al Napoli durante la scorsa estate. Non sono semplici rumours di mercato, visto che la trattativa è stata confermata quest'oggi dall'agente del calciatore della Fiorentina ai microfoni di Radio Gol: "Alberto quest'estate era vicino a trasferirsi a Napoli, l'affare era stato definito tra le società e tra De Laurentiis e Della Valle non c'erano problemi - ha spiegato Giuseppe Bozzo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli - . Ma il calciatore ha preferito non rischiare la panchina, Gilardino avrebbe accettato solo se avesse avuto la certezza di giocare da titolare. Alberto sarebbe stato utile al Napoli, ma sarebbe entrato in competizione con gli altri attaccanti e la società azzurra ha quindi preferito prelevare Pandev dall'Inter".

questa la smentita immediata direttamente sul sito si giuseppe bozzo

Nessuna dichiarazione su Gilardino resa ai mezzi di informazione negli ultimi giorni.

In riferimento a notizie relative al mio assistito Alberto Gilardino riportate oggi da taluni organi di informazione, tengo a precisare di non aver partecipato negli ultimi giorni ad alcuna trasmissione radiotelevisiva e di non aver quindi rilasciato nessuna dichiarazione.

ingegnerlillo
13-10-2011, 16:54
Stavo per riportarla io :p

danybig82
13-10-2011, 17:33
ti reporto :sisi:

fantaluca
13-10-2011, 20:19
dopo il sito tuttonapoli ci vuole il sito tuttialnapoli

ingegnerlillo
14-10-2011, 08:22

Grande Giove!!! :eek::eek:

Una battuta bellina di Fantasucchia! :eek::eek:

macedone
14-10-2011, 10:09

Tuttialnapolinmotorino.sietedellemerde.it

Comunque ha smentito di aver fatto la dichiarazione... Non la veridicità dell'affermazione... Da quello che leggo...

Ma chissene :asd:

going to brazil
14-10-2011, 14:26
18 anni fa moriva paolo mantovani.

http://www.youtube.com/watch?v=vIWVJcRSisU

ci manchi presidente

*

derblauereiter
15-10-2011, 17:16

Rolandone alò :D

danybig82
15-10-2011, 17:22
Fugone :sisi:

derblauereiter
15-10-2011, 18:01
Figone :sisi:

beh.. i gusti sono gusti :rolleyes:

danybig82
15-10-2011, 18:58
no preferisco Osvaldooooo :sisi:

e lo dico da un pò, ho i testimoni :sisi:

ValerioBertotto
15-10-2011, 19:26
18 anni fa moriva paolo mantovani.

http://www.youtube.com/watch?v=vIWVJcRSisU

ci manchi presidente

*

gran presidente, comprensibile la nostalgia blucerchiata. Avercene di così, al giorno d'oggi...

Ale 9
15-10-2011, 20:03
:no: :no: :no:

ingegnerlillo
15-10-2011, 20:21
Il rigore per il Catania non c'era :nono:

Però pessima Inter, pochissime idee e tantissimi uomini sottotono...

fantaluca
15-10-2011, 20:26
l'inter fa davvero schifo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

danybig82
15-10-2011, 22:27
brutto assist di lavezzi :sisi:

Joey-sama
15-10-2011, 22:39
è fuga udinese :sisi: