Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2011/2012
Joey-sama
24-03-2012, 19:55
chiaer :sisi:
probabilmente non ci fosse stato da inizio azione stekelmburg sarebbe uscito in anticipo
splendido anche il finale, con il "dai salta che non ti sfioro, si sa mai che venga espulso" come fosse quella la cosa importante
Joey-sama
24-03-2012, 20:03
:goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::g oyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goy ang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyan g::goyang::goyang:
danybig82
24-03-2012, 20:05
Rosi è stupido :sisi:
È quello il suo problema :sisi:
Cmq kjaer è una signora difensora :sisi:
Dr_Velvet
24-03-2012, 20:50
ma anche stechecoso,mentre rientra poco prima del colpo di testa di ibra,invece di andare sulla palla ad un certo punto si allontana :suspi:
Totti è parso l'inzaghi di Torino :slash:
inviato con frocchiontek
danybig82
24-03-2012, 21:41
totti era proprio fuori dal gioco :sisi:
poi se aveva la diarrea non lo so :sbonk:
ah cmq:
Ladri (cit.) :sisi:
Antonello976
24-03-2012, 21:49
Ekstrand er falcetto ce la mette tutta x ..eliminare Miccoli (rosso direttissimo , manco ammonito caro Pozzo...) ma il Salentino tiene duro e alla prima occasione la mette all'angolino
(inviato co..segna sto'+3)
Totti è un giocatore finito... io lo dissi in luoghi pugliesi con testimoni di fronte... :sisi:
...ora dopo Totti anche ZiDadde è un uomo finito... :dead:
:esd:
Senza voglia e grinta è inutile e dannoso.
inviato con frocchiontek
Antonello976
24-03-2012, 22:56
or ora ho visto la ..perla di quello li .........:slash:
speriamo giochi altri 15 anni ...
inviato co ..ercucchiaroerasbilencocazzo:ale:
fantaluca
24-03-2012, 23:01
:ale:
questa faccina causerà moltissime risse verbali :esd:
ValerioBertotto
24-03-2012, 23:07
Ekstrand er falcetto ce la mette tutta x ..eliminare Miccoli (rosso direttissimo , manco ammonito caro Pozzo...) ma il Salentino tiene duro e alla prima occasione la mette all'angolino
(inviato co..segna sto'+3)
Io mica l'ho visto questo fallaccio...se cortesemente me lo ricordi...
Nel frattempo accontentati di quello inesistente che gli ha dato Rizzoli l'anno scorso...
EDIT: ho preso una topica, l'anno scorso trattavasi di Angella. Comunque forse ho capito qual'è l'episodio incriminato. Abbi pazienza, è un intervento duro ma in netto anticipo. Già il fallo sarebbe stato una punizione eccessiva. Rosso diretto se parliamo di sport diversi. Daje Antonè....nun ce provà (cit.) :)
Ora sono di parte... ma il rigore del Milan, seppur nettissimo, non era viziato da un evidente fallo in attacco?
ValerioBertotto
24-03-2012, 23:17
Mi pare proprio di si'...
Joey-sama
24-03-2012, 23:22
Ora sono di parte... ma il rigore del Milan, seppur nettissimo, non era viziato da un evidente fallo in attacco?
siamo sui livelli di pier piero :p
fantaluca
24-03-2012, 23:22
si su Heinze poi ammonito per proteste mentre stava giustamente sfanculando l'arbitro :asd:
Antonello976
25-03-2012, 00:11
Io mica l'ho visto questo fallaccio...se cortesemente me lo ricordi...
Nel frattempo accontentati di quello inesistente che gli ha dato Rizzoli l'anno scorso...
EDIT: ho preso una topica, l'anno scorso trattavasi di Angella. Comunque forse ho capito qual'è l'episodio incriminato. Abbi pazienza, è un intervento duro ma in netto anticipo. Già il fallo sarebbe stato una punizione eccessiva. Rosso diretto se parliamo di sport diversi. Daje Antonè....nun ce provà (cit.) :)
domani mi prometto di rivederlo
in diretta mi e' sembrato un fallaccio bello e buono...entrata da dietro molto simile a quella che fece Dias a .."te lo scucchio":rolleyes: nel derby
anche allora dissi che per me l'entrata era da rosso...come quella di stasera ...
una volta i falli da dietro erano puniti col rosso diretto....forse hanno cambiato la regola,di certo sn entrate che andrebbero evitate :whistl:
ValerioBertotto
25-03-2012, 01:15
domani mi prometto di rivederlo
in diretta mi e' sembrato un fallaccio bello e buono...entrata da dietro molto simile a quella che fece Dias a .."te lo scucchio":rolleyes: nel derby
anche allora dissi che per me l'entrata era da rosso...come quella di stasera ...
una volta i falli da dietro erano puniti col rosso diretto....forse hanno cambiato la regola,di certo sn entrate che andrebbero evitate :whistl:
A me non pare proprio fosse da dietro, sai. Ed era in netto anticipo, preso il pallone pieno pieno. Lo stesso Miccoli non ha detto nulla, il che penso sia abbastanza indicativo.
Poi magari stiamo parlando di cose diverse, ma prima del loro goal non mi pare ci sia altro.
si su Heinze poi ammonito per proteste mentre stava giustamente sfanculando l'arbitro :asd:
Bah il fallo non era poi così netto. La cosa che invece mi fa sempre incazzare è ambrosini che finisce le partite senza essere ammonito.
E cmq Rosi merda, Taddei merda e Totti merda
Antonello976
25-03-2012, 11:00
A me non pare proprio fosse da dietro, sai. Ed era in netto anticipo, preso il pallone pieno pieno. Lo stesso Miccoli non ha detto nulla, il che penso sia abbastanza indicativo.
Poi magari stiamo parlando di cose diverse, ma prima del loro goal non mi pare ci sia altro.
mi sa che parliamo dello stesso episodio ...:suspi:
Miccoli aveva poco da dire in quanto e' rimasto per qualche minuto a rantolare a terra con le mani in faccia .....
comunque nn ho visto polemiche a dirla tutta anche di quelli del Palermo ...forse e' entrato duro ma ha preso prima il pallone , bo' devo rivederla
puo' darsi benissimo che ho preso na cantonata esagerata ...:skanio: nn sarebbe ne la prima ne l'ultima....:doh:
goldrake11
25-03-2012, 11:12
Prende prima il pallone ma fa un entrata bruttissima, cmq ci può stare che non fischi il fallo, ma se lo fa cmq il rosso risulterebbe eccessivo, diciamo che sarebbe da "arancione"...
ValerioBertotto
25-03-2012, 11:28
Prende prima il pallone ma fa un entrata bruttissima, cmq ci può stare che non fischi il fallo, ma se lo fa cmq il rosso risulterebbe eccessivo, diciamo che sarebbe da "arancione"...
Ci può stare che non fischi il fallo ma al contempo è quasi rosso. Qualcosa non torna.
Non scherziamo, l'intervento è in netto anticipo e prende la palla in pieno. Poi la dinamica porta successivamente al contatto con Miccoli, ma Ekstrand mica può smaterializzarsi.
Tu che hai giocato a calcio dovresti sapere benissimo che questo non dovrebbe essere mai fallo.
Joey-sama
25-03-2012, 12:17
ma se per lui era da cacciare fabbrini :goyang::goyang::goyang:
Bah il fallo non era poi così netto.
Teppic me sta a diventà Laziese... :suspi:
Doc, ora puoi ufficialmente aggiornare la tua firma... :esd:
Dr_Velvet
25-03-2012, 14:13
Bah il fallo non era poi così netto. La cosa che invece mi fa sempre incazzare è ambrosini che finisce le partite senza essere ammonito.
:champ:
Teppic me sta a diventà Laziese... :suspi:
Doc, ora puoi ufficialmente aggiornare la tua firma... :esd:
rosi e taddei non ne sono degni :esd:
La partita non l'ho vista...Mejo! :sisi:
:skanio:
Tiribocchiiiiiiiii
:goyang:
inviato con frocchiontek
Ketamina
25-03-2012, 14:35
Osvaldooooooooo! :champ:
goldrake11
25-03-2012, 14:35
Ci può stare che non fischi il fallo ma al contempo è quasi rosso. Qualcosa non torna.
Non scherziamo, l'intervento è in netto anticipo e prende la palla in pieno. Poi la dinamica porta successivamente al contatto con Miccoli, ma Ekstrand mica può smaterializzarsi.
Tu che hai giocato a calcio dovresti sapere benissimo che questo non dovrebbe essere mai fallo.
Forse mi sono espresso male, è un intervento al limite, perché è vero che prende il pallone, ma è anche vero che è in gioco pericoloso, quindi per me l'arbitro non ha sbagliato a non fischiare, ma ci può stare anche che ischi e ammonisca ekstrand per appunto il gioco pericoloso...
il tutto era per esprimere un'opinione, poi per quello che è successo importa meno di 0 ;)
Joey-sama
25-03-2012, 15:42
calcio di rigore ed espulsione a napoli... ah no, era nell'area sbagliata :ale:
danybig82
25-03-2012, 16:00
Thiago Silva 3/4 settimane di stop :sisi:
Joey-sama
25-03-2012, 16:12
dopo catania il calendario dice che si può stare anche senza thiago silva, invece un paio di centrocampisti servirebbero, che ieri il milan si schierava con nocerino, ibrahimovic e 8 riserve o riserve delle riserve... fortuna che la roma ci ha messo un tempo a capire cosa non aveva di fronte :esd:
Ketamina
25-03-2012, 16:14
Com'è stata la partita? Non l'ho potuta guardare... :cry2:
La Chiesetta mi ha richiesto. :sisi:
Joey-sama
25-03-2012, 16:16
roma male nel primo tempo ma in vantaggio, bene nel secondo ma causa solite stronzate perdente :sisi:
l'ha detto anche luigi che il secondo tempo gli è piaciuto molto più del primo :sisi:
Ketamina
25-03-2012, 16:17
L'hai sentito dopo la partita?
Joey-sama
25-03-2012, 16:20
si mi ha chiamato :p
no, l'ha proprio detto :sisi:
Ketamina
25-03-2012, 16:26
Ma il rigore c'era?
se il napoli avesse rubato in tutto il campionato come nelle ultime partite sarebbe matematicamente campione d'italia :sisi:
Ketamina
25-03-2012, 16:33
Ma non poteva segnare Cavani sull'azione precedente invece di sto cavolo di Dzemaili? :cry2:
Ketamina
25-03-2012, 16:34
Ma non poteva segnare Cavani sull'azione precedente invece di sto cavolo di Dzemaili? :cry2:
:ale:
:suka:
:ketaminkia:
:azteca:
danybig82
25-03-2012, 16:36
:asd:
Antonello976
25-03-2012, 16:48
aha il Napoli incassa altri 3 punti .."loschi"
ma guarda un po' ... chissa' come mai... :oink:
esce il profeta entra il Candreva
ora si vince la partita ...:smoke:
Antonello976
25-03-2012, 16:54
esce il profeta entra il Candreva
ora si vince la partita ...:smoke:
MMMobidooo :esa:
ma chi so'!?!?!
Nostradumesee me fa na :Pippa:
:slash::slash::slash::slash:
Ketamina
25-03-2012, 16:57
Oggi è la giornata delle jettature. :esd:
MMMobidooo :esa:
ma chi so'!?!?!
Nostradumesee me fa na :Pippa:
:slash::slash::slash::slash:
Ah perché la prima parte no? :D
aha il Napoli incassa altri 3 punti .."loschi"
danybig82
25-03-2012, 17:01
Me fate paura :suspi:
:sgrat:
danybig82
25-03-2012, 17:05
Ma sul gol di cavani il difensore del Catania è da giga:rotfl:
Joey-sama
inter-ajax ai rigori :sisi:
Antonello976
Ah perché la prima parte no? :D
sul 2-0 figurete ...
pero' de Candreva me lo sentivo ...1 vocina mi ha bussato nel cervello :D
si chiude cn 1 miracolo del grande Marchetti e un palone a tempo scaduto proprio de Candrevaa!
grazie x i 5 minuti di emozione ...de sti tempi ...
ma la realta' e' bella che scritta
il 3^ posto sara' del Napulee.. sicurooo
(anche xche' semmai ce dovessimo arriva' sul campo sn gia' "apparecchiati" punti di penalizzazione x le varie Lecce-Lazio e Lazio-Genoa quindi ...il palazzo di cristallo e' gia' avanti [come al solito])
Daje Lazio siempre e comuque!
(anche xche' semmai ce dovessimo arriva' sul campo sn gia' "apparecchiati" punti di penalizzazione x le varie Lecce-Lazio e Lazio-Genoa quindi ...il palazzo di cristallo e' gia' avanti [come al solito])
Lazio terza e roma quarta a 5 punti...sarebbe da :Pippa:
Antonello976
25-03-2012, 19:22
Lazio terza e roma quarta a 5 punti...sarebbe da :Pippa:
vabbe' sarebbe comunque E.L. cioe' il male minore ...
tocca vede a quanti punti arrivano Inter e Catania ...:suspi:
aha ma te hai "eliminato" Napoli e Udinese !!
fiducioso :p
goldrake11
25-03-2012, 19:36
I sogni son desideri...(cit.)
Gabbiadiniiiii :goyang:
inviato con frocchiontek
aha ma te hai "eliminato" Napoli e Udinese !!
fiducioso :p
Infatti ho scritto sarebbe e non sarà...
Poi sì Sa che la Roma non parteciperà alle coppe per i prossimi 10 anni
Antonello976
25-03-2012, 22:45
Infatti ho scritto sarebbe e non sarà...
Poi sì Sa che la Roma non parteciperà alle coppe per i prossimi 10 anni
e si ..allora noaltri co' quei 2 pinocchietti che dovremmo dire/pensare/fare!?!!
Oggi l'issimo ha promesso grandi investimenti se ci sara' l'Europa che conta o quella dei poveracci.....
e io ce devo crede?!
piuttosto mi fanno pensare le dichiarazioni nel dopo partita di ieri di Sabatini ...
co' chi ce l'aveva coll'Ammmmerricani? o era 1 frecciatina a qualcuno ...tipo Baldini??
eppoi l'ho notato solo io ma i 2 (Baldini/Sabatini) allo stadio insieme a vede na partita nn ci sn mai stati???
eppure qualcuno ...la strada l'ha tracciata ...ve la ricordate la Triade :esd: , uniti se vinceva ..
fantaluca
25-03-2012, 22:48
si gode... si gode parecchio
Antonello976
25-03-2012, 22:56
l'Inter ha giocato 1 tempo
questa e' la notizia :goyang:
l'Inter ha giocato 1 tempo
questa e' la notizia :goyang:
nah, è il contrario..è la juve che non ha giocato un tempo.
con la difesa che si ritrova l'inter, se la juve attaccava da subito finiva come contro di noi (fiorentina), o forse peggio. l'inter è allo sbando totale, però ha in porta un fenomeno
Julio Cesar, così come Maicon, non sono più i numeri uno nel loro ruolo come lo erano anni fa, ma oggi nell'Interuccia comunque spiccano...
Oggi la partita l'hanno giocata gli allenatori: Conte ha capito che prendere il centrocampo non era difficile, bastava aumentare numericamente, ed è passato al 3-5-2, alleggerendo anche le fasce di preoccupazioni difensive, ed ha vinto la partita...
Ranieri si è guardato intorno dopo la mossa di Conte e ha detto "E ora?"...
Ha provato a parlare con il suo tono pacato e convincente con l'arbitro chiedendogli di far finire la partita in quel momento, ma non riuscendoci ha tirato i dati ed ha preso due goal... :asd:
Ah, e cmq... Moratti, te lo dedico visto che oggi l'ho potuto fare solo a tua sorella visto che tu hai pensato bene di andartene a vedere la Primavera ed evitare ovvie umiliazioni...
http://www.universando.eu/uni/wp-content/uploads/2011/02/dito_medio_jpgmid.jpg
fantaluca
25-03-2012, 23:38
http://www.universando.eu/uni/wp-content/uploads/2011/02/dito_medio_jpgmid.jpg
ti facevo più giovane...
Gli occhiali invecchiano :sisi:
ti facevo più giovane...
Mi trasformo per assomigliare al presiperdente... :esd:
Julio Cesar, così come Maicon, non sono più i numeri uno nel loro ruolo come lo erano anni fa, ma oggi nell'Interuccia comunque spiccano
maicon fa pietà. non difende, corre poco e non azzecca un cross
maicon fa pietà. non difende, corre poco e non azzecca un cross
Però oggi camminando è stato secondo me uno dei migliori, a prescindere dall'errore fatto sul goal di Caceres... ed è tutto dire! ;)
Però oggi camminando è stato secondo me uno dei migliori, a prescindere dall'errore fatto sul goal di Caceres... ed è tutto dire! ;)
vabbè essere i migliori in una squadra di zombie..:esd:
migliori dell'inter obi e julio, bene poli, benino zanetti..gli altri non pervenuti
Joey-sama
26-03-2012, 00:13
Oggi la partita l'hanno giocata gli allenatori: Conte ha capito che prendere il centrocampo non era difficile, bastava aumentare numericamente, ed è passato al 3-5-2, alleggerendo anche le fasce di preoccupazioni difensive, ed ha vinto la partita...
Ranieri si è guardato intorno dopo la mossa di Conte e ha detto "E ora?"...
Ha provato a parlare con il suo tono pacato e convincente con l'arbitro chiedendogli di far finire la partita in quel momento, ma non riuscendoci ha tirato i dati ed ha preso due goal... :asd:
ah, pensa, avevo creduto l'avesse decisa una non marcatura su un corner :esd:
macedone
26-03-2012, 02:10
Fernandez centrale finalmente... Peccato che poi gli prendano i crampi perché Qualcuno non lo fa giocare mai... e conseguentemente a questo becchiamo due gol uno di testa e l'altro non si sa... Sempre da calcio d'angolo... E Qualcuno se la prende con la difesa... Mannò...
Quando avremo una difesa saremo un'ottimo squadra... Ah... Per inciso se Qualcuno non vuole Fernadez e non lo ritiene all'altezza di questa squallida difesa... Gli sputo in un occhio... anche in due... :asd:
Sempre forza Napoli!
:sisi:
:slash:
speriamo di sbatterci la vecchia signora al Rubentus Stadium... E di non farci sbattere... :sisi:
forte stà rubentus... :sisi:
Dr_Velvet
26-03-2012, 03:06
c'è da dire che ,se parti con Obi e Poli in un big match,bene non sei messo in partenza.
Se poi devi fare i cambi e inserisci Faraoni e il grande bluff Pazzini,allora bisogna dire che nel primo tempo hai fatto piu' del dovuto.
Vucinic è (per mia fortuna fantacalcistica) un cretino,ma Quagliarella non gli è da meno :esd: .
Sui giocatori dell'Inter secondo me non è giusto infierire.Molti di essi sono stati fra i migliori del mondo nel loro ruolo e piu' che con loro me la prenderei con chi li tiene ancora lì a giocare insieme,sottoponendoli all'impietoso paragone con i tempi che furono.
Se non rivoluzioni in tempi di fair play finanziario,quando vuoi farlo?
Quest'anno l'Inter ha perso tempo.
I dati economici sono ancora inquietanti e in cambio non vi è stato alcun ritorno dal punto di vista sportivo
I 37milioni di debiti nei confronti di agenti FIFA sono il dato che piu' mi impressiona e che forse meglio rappresenta la gestione della società.
Crash and Burn
26-03-2012, 08:45
Nella Juve al posto di.....? nella posizione di...?
alternativa concreta a tutti e 3 i ruoli del centrocampo...per intenderci nella lazio gioca dietro le punte, in brasile giocava davanti alla difesa e con la nazionale gioca terzo di centrocampo
La Juve vuol disfarsi del buon Quagliotta... :asd:
Sono convinto che la Juve venderà qualcuno in attacco per prendere un gran giocatore... E quel qualcuno credo sia Quagliotta... Anche se rimarrebbe con solo 3 giocatori in attacco se non sbaglio... Giusto?
Io ho dubbi sul fatto che quagliarella accetti di rimanere e fare panchina anche l'anno prossimo...purtroppo non si è completamente ripreso (a livello mentale) dall'infortunio
Indipendentemente dalla qualità di chi già è in rosa, qualcuno in attacco va comprato di sicuro.:sisi:
Al momento sotto contratto per l'anno prossimo, considerando anche Pepe visto che comunque gioca nei 3 davanti anche se spesso arretra, ci sono:
Vucinic
Matri
Quagliarella
Pepe
Più Giaccherini che può giocare da esterno al posto di Pepe.
Se vendi qualcuno (uno fra Quagliarella o Matri nel caso) per pigliare un "top player", ti serve comunque prendere un'altro attaccante per averne almeno 5 per tre posti, più il Giaccherini di turno come jolly.
Secondo me arriveranno due punte (prima e seconda) + un giovane
anche se la metà di Immobile ceduta così a cuor leggero al genoa a gennaio fa pensare ad un approccio già effettuato per palacio......che credo sia perfetto per il gioco di Conte
Non credo, Palacio mi sembra un altro Vucinic, sia come tipologia che come continuità...
Con il Genoa sicuro ci sarà di mezzo qualche opzione per qualche giovane, si parlava di Boakye...
Destro
puzza di irregolarità sparse (cit.)
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/563847_377152968972741_116152051739502_1208126_206 5218606_n.jpg
rispetto :p
Totti è un giocatore finito... io lo dissi in luoghi pugliesi con testimoni di fronte... :sisi:
...ora dopo Totti anche ZiDadde è un uomo finito... :dead:
È stato bello conoscerti.
* toc toc
* Casa Valbonetti, chi è alla porta?
* _teppic_
qualcuno alla radio dice che comunque l'Inter non ha soldi per il prossimo mercato: Moratti li deve pagare tutti in IMU per gli 11 immobili :esd:
non so se l'avete già scritto ma...
:goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::g oyang::goyang:
rispetto :p
non male neanche lo striscione "principale" ... per non parlare della coreografia poi animata su moratti-prescritto :esd:
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/476847_3589320140220_44519644_o.jpg
Joey-sama
26-03-2012, 11:04
hanno fatto di tutto per indicare ad un'eventuale asteroide dove cadere, ma nulla :(
comunque la juve in attacco è farcita di bidoni clamorosi.
vucinic tecnicamente non è male..ma il gol che ha sbagliato ieri riassume tutte le sue capacità. solo con la fiorentina poteva fare il fenomeno
matri ormai non ha più bisogno di commenti, sbaglia l'impossibile, è lento nei movimenti, sopravvalutato
borriello non segnerebbe neanche a porta vuota
quagliarella non si è ripreso
l'unico che fa eccezione è del piero, avesse un paio d'anni in meno lo farei giocare titolare fisso. lasciarlo in panchina per uno di quelli detti sopra è una bestemmia al calcio
Antonello976
26-03-2012, 11:44
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/563847_377152968972741_116152051739502_1208126_206 5218606_n.jpg
c'avrete lo stadio de proprieta' ..
c'avete l'Agnello come presidente 35 scudetti svariate coppe campioni/intercooler pero' belli miei ...in materia de sfotto' state indietro anni...ma che dico secoli/luce
che tristezza ...eppoi su 1 cartonaccio col pennarello ...
cioe' manco gli ultras del Baghdad football club stanno cosi nguaiati ..:esd::esd:
che poi ma de che stamo a parla'?!!?
I capelli de Conte ..:skanio: ?? rinati :esd::esd::esd:??!?!!
ma quello in capoccia c'ha paglia e fieno ...eddai su ...
Bisogna cambiare 3/4 di squadra e ripartire dai giovani che han vinto la champions primavera proprio ieri :sisi:
macedone
26-03-2012, 12:18
Ah tanto per...
C'era un rigore per il Catania...
Cavani viene fermato senza motivo perchè Legrottaglie và di testa a cazzo...
Il secondo gol del Catania era da annullare perché c'era fallo su Zuniga e il giocatore del Catania si aggiusta il pallone con la mano...
Ciò non toglie che abbiamo una difesa puppù :sisi:
L'Inter è in caduta libera... Il problema è che a differenza del Milan i giocatori che ha comprato, sia per rispettare il FP che per rinnovare la squadra, non hanno reso quanto ci si aspettava, poi in un contesto già di per sè problematico per i giovani è più difficile inserirsi...
Il Milan ha svecchiato la squadra, soprattutto il centrocampo e ha preso giocatori così così che invece nel Milan vanno in modo incredibile uno su tutti Nocerino ma lo stesso Muntari... Per non parlare di Emanuelson che è diventato un trequartista...
La Juve avesse un attaccante tipo Ibraimovic o Cavani sarebbe devastante... Ha un ottimo centrocampo e una difesa, al netto di Bonucci, ottima... Prende un ottimo giocatore in attacco l'anno prossimo e può giocarsi lo scudetto con il Milan... A meno di cataclismi...
La Lazio nonostante cessioni a cazzo e nessun acquisto sta facendo un ottimo campionato... Ma sia che vada in CL sia che vada in EL il suo presidente deve mettere mano al portafoglio perché non credo sia attualmente una squadra per figurare bene in quelle competizoni...
Udinese che dire... Sicuramente prenderanno altri 3-4 sconosciuti che rivenderanno a cifre iperboliche mantenendosi sempre nella parte alta della classifica...
La Roma già quest'anno ha preso ottimi giocatori... Deve però assolutamente sistemare la difesa...
Napoli... Veniamo alle dolenti note :asd:... servono... Due esterni a sinistra, un terzino destro e due centrocampisti forti fisicamente... Fernandez quando gioca da centrale, a 23 anni, riesce a sopperire alla gran parte delle cagate dei terzini... Il problema è che a noi non manca un centrale ma un terzino destro... :sisi:
Per quanto rigurda il campionato, credo sia ancora tutto in discussione, ci sono ancora un paio di scontri diretti, 9 partite e 27 punti... Più si va avanti più le partite si fanno determinanti... :sisi:
Bisogna cambiare 3/4 di squadra e ripartire dai giovani che han vinto la champions primavera proprio ieri :sisi:
I giovani da soli non vanno da nessuna parte, e cmq sai che quella che tu chiami "champions primavera" è semplicemente un torneo ad inviti?
I giovani da soli non vanno da nessuna parte, e cmq sai che quella che tu chiami "champions primavera" è semplicemente un torneo ad inviti?
The NextGen Series is a European football club cup competition for under-19 footballers. It is similar in form to the UEFA Champions League and will provide a competition for youth players an opportunity to play other young European footballers.
The competition was created by Brentford sporting director Mark Warburton.
Era ad invito ma in base ai risultati degli ultimi 5 anni, perchè era la prima edizione..
Comunque non intendo i giovani da soli ma alcuni altri si potrebbero integrare magari vendendo qualche scarpone che abbiamo e prendendo qualcuno già affermato non troppo vecchio
Joey-sama
26-03-2012, 12:49
lo è anche quella cagata del viareggio, dove però le squadre straniere sono tipo il fanculistan e metà di quelle italiane sono tipo la sticazzese :esd:
l'ajax è forterrimo, ieri l'inter ha fatto un miracolo :sisi:
Joey-sama
26-03-2012, 12:54
Per quanto rigurda il campionato, credo sia ancora tutto in discussione, ci sono ancora un paio di scontri diretti, 9 partite e 27 punti... Più si va avanti più le partite si fanno determinanti... :sisi:
il terzo posto è vostro, ve lo può levare soltanto mazzarri... lazio e udinese sono le uniche che cercano di rimanere in scia al milan quanto a infortuni
settimana prossima c'è la grande occasione della juve di avvicinarsi per bene :sisi:
Era ad invito ma in base ai risultati degli ultimi 5 anni, perchè era la prima edizione..
Comunque non intendo i giovani da soli ma alcuni altri si potrebbero integrare magari vendendo qualche scarpone che abbiamo e prendendo qualcuno già affermato non troppo vecchio
Tipo Forlan :sisi:
inviato con frocchiontek
La Juve avesse un attaccante tipo Ibraimovic o Cavani sarebbe devastante... Ha un ottimo centrocampo e una difesa, al netto di Bonucci, ottima... Prende un ottimo giocatore in attacco l'anno prossimo e può giocarsi lo scudetto con il Milan... A meno di cataclismi...
tipo chi ? :)
fantaluca
26-03-2012, 13:43
sai che quella che tu chiami "champions primavera" è semplicemente un torneo ad inviti?
come il mondiale per club che assume o perde importanza alla bisogna no? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
OrsettiOrsetti
26-03-2012, 13:58
settimana prossima c'è la grande occasione della juve di avvicinarsi per bene :sisi:
Visto il calendario bisogna sperare in settimana prossima e nel derby, perché di altre partite contro squadre non dico forti, ma perlomeno con un minimo di obiettivi, il Milan non ne ha purtroppo.
Questo chiaramente ipotizzando che la Juve non pareggi o perda mai. :rolleyes:
L'unica cosa quasi sicura comunque è che, qualora la Juve riuscisse a vincere lo scudetto, il gol non dato a Muntari sarebbe decisivo.:sisi:
E allora Allegri chi lo sente...:esd:
macedone
26-03-2012, 14:51
il terzo posto è vostro, ve lo può levare soltanto mazzarri... lazio e udinese sono le uniche che cercano di rimanere in scia al milan quanto a infortuni
Ma anche no... :asd:
La classifica dice che i campionato può perdelo solo il Milan... E il secondo posto solo la Juve... Tutto il resto è in discussione... :sisi:
tipo chi ? :)
E' presto per ipotizzare nomi... :sisi:
Joey-sama
26-03-2012, 15:46
Visto il calendario bisogna sperare in settimana prossima e nel derby, perché di altre partite contro squadre non dico forti, ma perlomeno con un minimo di obiettivi, il Milan non ne ha purtroppo.
Questo chiaramente ipotizzando che la Juve non pareggi o perda mai. :rolleyes:
L'unica cosa quasi sicura comunque è che, qualora la Juve riuscisse a vincere lo scudetto, il gol non dato a Muntari sarebbe decisivo.:sisi:
E allora Allegri chi lo sente...:esd:
beh in fondo è il calendario precedente del milan che ha permesso alla juve di non essere a una dozzina di punti, prima o poi spiana anche per i rossoneri (almeno sulla carta)
catania è la partita più difficile tra quelle rimaste, sia per le condizioni attuali delle due squadre che per l'essere tra le 2 col barcellona
poi non sottovaluterei quella in casa col bologna che è rognoso... ci sarebbe anche l'atalanta, però magari starà in vacanza a quel punto
aver sculato ad udine potrebbe essere stato decisivo
Joey-sama
26-03-2012, 15:50
come il mondiale per club che assume o perde importanza alla bisogna no? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
beh secondo me questo conta di più del mondiale per club :p
che poi sia più importante mettersi in mostra che vincere è un altro conto, l'inter ha qualcuno buono, ma nulla in confronto all'ajax che è davvero mostruoso (e che i giovani vengano su bene all'ajax non è proprio questa gran novità)
chiaramente i 2-3 buoni giovani dell'inter saranno ceduti in comproprietà in cambio della metà di qualche fenomeno parastatale
Antonello976
26-03-2012, 17:36
come al solito i media ..fanno e disfanno!!
pur di salvare 1 stagione disastrosa se so' attaccati a sta' cazzata della Schempion Under 19 ... (fosse almeno un torneo cn le migliori squadre giovanili europee)
la vittoria dei pivelli di ieri nn c'entra 1 caiser cn la stagione abbominevole fatta dall'Inter...
c'e' tanto da fare,forse troppo..
fossi in Moratti prenderei a calci in culo tutto lo staff tecnico a partire da quell'incapace de Branca.....uomo giusto x fare da spalla a quell'incefalitico de Tare
Corri da noi Branca ... 1 posto x 1 incompetente c'e' sicuroo
goldrake11
26-03-2012, 18:31
Ah tanto per...
C'era un rigore per il Catania...
Cavani viene fermato senza motivo perchè Legrottaglie và di testa a cazzo...
Il secondo gol del Catania era da annullare perché c'era fallo su Zuniga e il giocatore del Catania si aggiusta il pallone con la mano...
Ciò non toglie che abbiamo una difesa puppù :sisi:
Napoli... Veniamo alle dolenti note :asd:... servono... Due esterni a sinistra, un terzino destro e due centrocampisti forti fisicamente... Fernandez quando gioca da centrale, a 23 anni, riesce a sopperire alla gran parte delle cagate dei terzini... Il problema è che a noi non manca un centrale ma un terzino destro... :sisi:
Il rigore per il Catania è netto, però devo dire la verità pensavo fosse meno netto dal vivo, infatti i giocatori del Catania non hanno protestato, ed è anche vero che il fallo di Cavani su Legrottaglie non c'era. Detto questo secondo me ieri oltre all'aver buttato i 2 punti è stata una partita un pò sfortunata, perchè oltre all'aver preso un palo sul 2 a 0 e essersi mangiati un goal sul 2 a 1 che avrebbero sicuramente chiuso la partita, non abbiamo nemmeno sofferto più di tanto dopo il 2 a 0. Loro sono stati pericolosi solo sulle palle inattive grazie ai nostri bravissimi e attentissimi difensori :sisi:.
Detto questo, io credo che l'anno prossimo si sfanculi Dossena per comprare un forte esterno sinstro e si prenda un esterno destro che faccia da panchinaro a Maggio, e credo anche che si punti fortemente su un difensore destro che dia molte più garanzie rispetto a Campagnaro che però come panchinaro può andare anche bene. Direi che in attacco se resta Pandev siamo a posto :sisi:
danybig82
26-03-2012, 18:32
pero il non rigore per il catania quanto ha inciso?
goldrake11
26-03-2012, 18:42
Credo un bel pò, anche perchè in quel momento stavamo trovando difficoltà a creare azioni pericolose... però stavamo tipo al 25esimo credo, quindi ci sarebbe stata ancora tutta la partita per recuperare. La partita è cambiata totalmente quando è entrato Pandev, che da solo ha messo in difficoltà tutta la difesa del Catania:sisi:
danybig82
26-03-2012, 18:42
si ma Aronica andava espulso...
quello è rigore e rosso :sisi:
goldrake11
26-03-2012, 18:54
Infatti ho detto che avrebbe inciso un bel pò, di più avrei dovuto dire che avrebbe sicuramente vinto il Catania, ma questo non lo posso dire ;)
Joey-sama
26-03-2012, 19:19
(fosse almeno un torneo cn le migliori squadre giovanili europee)
lo è stato, meglio dell'ajax non so quanti ne trovi :esd:
che poi c'entri un cazzo con la stagione della squadra maggiore è evidente
Dr_Velvet
26-03-2012, 19:22
come al solito i media ..fanno e disfanno!!
pur di salvare 1 stagione disastrosa se so' attaccati a sta' cazzata della Schempion Under 19 ... (fosse almeno un torneo cn le migliori squadre giovanili europee)
la vittoria dei pivelli di ieri nn c'entra 1 caiser cn la stagione abbominevole fatta dall'Inter...
c'e' tanto da fare,forse troppo..
fossi in Moratti prenderei a calci in culo tutto lo staff tecnico a partire da quell'incapace de Branca.....uomo giusto x fare da spalla a quell'incefalitico de Tare
Corri da noi Branca ... 1 posto x 1 incompetente c'e' sicuroo
però non si capisce come spendendo molto meno dell'Inter e lavorando in una squadra che è piu' in alto in classifica dei nerazzurri,Tare e Lotito siano "incefalitici" o chissà cos'altro ,comunque paragonabili allo staff nerazzurro:esd:
Poi Moratti dovrebbe darsi un calcio in culo da solo,come tutti i presidenti che sono nella cacca e che hanno piu' o meno scelto le persone di cui circondarsi e quelle da mandare via :sisi:
la differenza tra lazio e inter è che quest'ultima, dopo aver venduto pezzi pregiati (eto'o) ha comprato dei bidoni come sostituti (forlan)
la lazio non ha comprato nessuno quantomeno :D
danybig82
26-03-2012, 21:10
Infatti ho detto che avrebbe inciso un bel pò, di più avrei dovuto dire che avrebbe sicuramente vinto il Catania, ma questo non lo posso dire ;)
no visto che di solito sei preciso nelle analisi degli episodi ho voluto puntualizzare un fatto che poteva essere determinante e che tu non avevi detto :)
Antonello976
26-03-2012, 22:22
Moratti s'e' svegliato tardi ...
cacciato Ranieri al suo posto Stracazzoni :esd::esd::esd:
fantaluca
26-03-2012, 22:25
purtroppo ormai sono salvi... purtroppo
ValerioBertotto
26-03-2012, 22:57
:asd:ma cosa spera di fare? questo come si rivolgerà ai giocatori? Signor Zanetti, cortesemente mi gioca a destra? A momenti potrebbe essere suo padre :asd:
danybig82
26-03-2012, 23:03
Stramaccioni così lo bruciano subito :no:
"Penso che Claudio Ranieri rimarrà fino alla fine della stagione": lo ha detto il presidente dell'Inter Massimo Moratti interpellato dai giornalisti sotto la Saras.
"Moratti esonera Ranieri, l’Inter affidata a Stramaccioni"
Mister coerenza... :rolleyes:
Joey-sama
26-03-2012, 23:15
borini rotto :sisi:
ValerioBertotto
26-03-2012, 23:16
mah a dire il vero a me pare di aver sentito il/la giornalista chiedere a Moratti "Ranieri rimarrà fino alla fine della stagione?" e lui poi ha risposto "Penso di sì"
è chiaro che se non ha ancora deciso non può dare una risposta diversa, secondo me.
"Penso che Claudio Ranieri rimarrà fino alla fine della stagione": lo ha detto il presidente dell'Inter Massimo Moratti interpellato dai giornalisti sotto la Saras.
"Moratti esonera Ranieri, l’Inter affidata a Stramaccioni"
Mister coerenza... :rolleyes:son cose che i presidenti son costretti a dire che discorsi..
Joey-sama
26-03-2012, 23:29
ma il senso di cambiare ora? bruciarsi un possibile buon allenatore per la prossima stagione?
ma il senso di cambiare ora? bruciarsi un possibile buon allenatore per la prossima stagione?bo salvare quel poco che c'è da salvare.. ma sto stramaccioni com'è? qualche info?
danybig82
26-03-2012, 23:35
a livello giovanile uno dei migliori :sisi:
qui è dovuto andar via perchè De Rossi senior è inamovibile :sisi:
Antonello976
26-03-2012, 23:42
nn credo che l'Inter veramente avrebbe iniziato il prossimo campionato co' na mezza cartuccia come Stramaccio' ...
detto cio' nell'anno orribilis dove la societa' ha sbagliato tutto e di piu' ...io avrei mandato a fanculo Ranieri almeno 4/5 giorante fa ... forse allora un posto in E.L. lo poteva raggiunge ora so' cazzi
Auguri ;)
goldrake11
27-03-2012, 01:24
no visto che di solito sei preciso nelle analisi degli episodi ho voluto puntualizzare un fatto che poteva essere determinante e che tu non avevi detto :)
Se ci fai caso oltre a dire che abbiamo buttato 2 punti non ho commentato la partita ;)
borini rotto :sisi:
cazzo, dopo aver perso calaió anche lui, per quanto tempo? Mi sa che giocherò al fantacalcio solo con ibra in attacco...
macedone
27-03-2012, 02:15
Il rigore per il Catania è netto, però devo dire la verità pensavo fosse meno netto dal vivo, infatti i giocatori del Catania non hanno protestato, ed è anche vero che il fallo di Cavani su Legrottaglie non c'era. Detto questo secondo me ieri oltre all'aver buttato i 2 punti è stata una partita un pò sfortunata, perchè oltre all'aver preso un palo sul 2 a 0 e essersi mangiati un goal sul 2 a 1 che avrebbero sicuramente chiuso la partita, non abbiamo nemmeno sofferto più di tanto dopo il 2 a 0. Loro sono stati pericolosi solo sulle palle inattive grazie ai nostri bravissimi e attentissimi difensori :sisi:.
Detto questo, io credo che l'anno prossimo si sfanculi Dossena per comprare un forte esterno sinstro e si prenda un esterno destro che faccia da panchinaro a Maggio, e credo anche che si punti fortemente su un difensore destro che dia molte più garanzie rispetto a Campagnaro che però come panchinaro può andare anche bene. Direi che in attacco se resta Pandev siamo a posto :sisi:
Campagnaro e Aronica non sono difensori all'altezza... E se Fernandez gioca così Cannavaro in panchina :sisi:
se Britos recupera in difesa serve solo un terzino destro, due se si vende Campagnaro ( se qualcuno ci offre soldi direi di darlo... :sisi: :asd: ) inoltre non rinnoverei ad Aronica o magari solo un anno senza nessuna clausola... Ma a Grava si... :sisi:
Per il resto ho già detto... E farei tornare anche Insigne se non si riesce a trattenere Pandev... Più un attaccante di peso... :sisi:
so che mi darai del becero tifoso napoletano :asd: ma se il Catania andava in vantaggio vincevamo 3 a 1... :sisi:
vincevamo 3 a 1 soprattutto per l'espulsione di Aronica... :asd:
Ah... Far giocare magari 20 minuti ogni tanto a giocatori tipo Fernandez... Mazzarri ha ancora dei grossi limiti di gestione dello spogliatoio... Altro che allenare mega squadre... :sisi:
Sempre forza Napoli!!!!
P.S. si è capito che mi piace stà faccina? :asd:
però non si capisce come spendendo molto meno dell'Inter e lavorando in una squadra che è piu' in alto in classifica dei nerazzurri,Tare e Lotito siano "incefalitici" o chissà cos'altro ,comunque paragonabili allo staff nerazzurro:esd:
Poi Moratti dovrebbe darsi un calcio in culo da solo,come tutti i presidenti che sono nella cacca e che hanno piu' o meno scelto le persone di cui circondarsi e quelle da mandare via :sisi:
pazzainteramalaaaaaaaaaaaa
Joey-sama
27-03-2012, 02:16
cazzo, dopo aver perso calaió anche lui, per quanto tempo? Mi sa che giocherò al fantacalcio solo con ibra in attacco...
un paio di giornate si dice... curioso che si sia rotto entrambe le volte dopo aver gicoato col milan :p
macedone
27-03-2012, 02:18
un paio di giornate si dice... curioso che si sia rotto entrambe le volte dopo aver gicoato col milan :p
complotto giudaico-massonico per far andare il napoli in Cl...
:rotfl:
Stramaccioni fin'ora ha sempre fatto molto bene, vincendo praticamente in tutte le categorie... potrebbe essere il nostro villas boas...
Dalla Roma andò via perchè chiese di essere promosso a guidare la primavera... anche giustamente secondo me, e quindi è andato in una squadra che gliel'ha affidata senza timore.
Crash and Burn
27-03-2012, 09:57
Dalla Roma andò via perchè chiese di essere promosso a guidare la primavera... anche giustamente secondo me, e quindi è andato in una squadra che gliel'ha affidata senza timore.
soprattutto dopo che avevano provato inutilmente a prendere Mangia che invece scelse la primavera del palermo
goldrake11
27-03-2012, 10:06
Campagnaro e Aronica non sono difensori all'altezza... E se Fernandez gioca così Cannavaro in panchina :sisi:
se Britos recupera in difesa serve solo un terzino destro, due se si vende Campagnaro ( se qualcuno ci offre soldi direi di darlo... :sisi: :asd: ) inoltre non rinnoverei ad Aronica o magari solo un anno senza nessuna clausola... Ma a Grava si... :sisi:
Per il resto ho già detto... E farei tornare anche Insigne se non si riesce a trattenere Pandev... Più un attaccante di peso... :sisi:
Io credo che Campagnaro e Aronica possano essere 2 buoni panchinari, considerando Britos e un nuovo difensore a destra come titolari, su Cannavaro purtroppo non credo che lo facciano fare la panchina, almeno per l'anno prossimo, anche per quello che rappresenta nello spogliatoio. Su Insigne invece lo farei tornare a prescindere se Pandev resti o meno :sisi:
Giustamente chiedeva di fare un passo in avanti, e giustamente la roma gli ha risposto che preferiva tenere de rossi che sta facendo molto bene. Non mi sembra che sia mancato il coraggio, semplicemente le due strade erano inconciliabili.
soprattutto dopo che avevano provato inutilmente a prendere Mangia che invece scelse la primavera del palermo
Io sapevo che l'inter gli aveva offerto la primavera già a metà stagione, però potrebbe tranquillamente essere stato una seconda scelta... :)
Stramaccioni è stato un "uomo" di Bruno Conti, che lo portò alla Roma per farlo crescere... bravissimo poi lui a bruciare le tappe. Messo da parte Bruno Conti, Stramaccioni ha accettato l'offerta dell'inter.
Giustamente chiedeva di fare un passo in avanti, e giustamente la roma gli ha risposto che preferiva tenere de rossi che sta facendo molto bene. Non mi sembra che sia mancato il coraggio, semplicemente le due strade erano inconciliabili.
La mia non era una critica, semplicemente una ricostruzione dei fatti... sono semplicemente delle scelte...
Crash and Burn
27-03-2012, 10:32
Io sapevo che l'inter gli aveva offerto la primavera già a metà stagione, però potrebbe tranquillamente essere stato una seconda scelta... :)
Stramaccioni è stato un "uomo" di Bruno Conti, che lo portò alla Roma per farlo crescere... bravissimo poi lui a bruciare le tappe. Messo da parte Bruno Conti, Stramaccioni ha accettato l'offerta dell'inter.
Ricordo una intervista di Mangia in cui disse che aveva preferito palermo per riconoscenza nei confronti di Sogliano
ilbarbadatre
27-03-2012, 10:45
so che mi darai del becero tifoso napoletano :asd: ma se il Catania andava in vantaggio vincevamo 3 a 1... :sisi:
Ah... Far giocare magari 20 minuti ogni tanto a giocatori tipo Fernandez...
becero napoletano :sisi:
ma fernandez è il tuo ragazzo? ti piace così tanto? :esd:
danybig82
27-03-2012, 11:41
se lo pizzicano sotto la doccia :sisi:
me lo ha detto digghei :sisi:
:sbrat:
macedone
27-03-2012, 11:44
Io credo che Campagnaro e Aronica possano essere 2 buoni panchinari, considerando Britos e un nuovo difensore a destra come titolari, su Cannavaro purtroppo non credo che lo facciano fare la panchina, almeno per l'anno prossimo, anche per quello che rappresenta nello spogliatoio. Su Insigne invece lo farei tornare a prescindere se Pandev resti o meno :sisi:
11 milioni per Vargas per far rimanere Insigne al Pescara... Vabbè che siamo scoperti in tutti i reparti per le seconde linee... Però...
becero napoletano :sisi:
ma fernandez è il tuo ragazzo? ti piace così tanto? :esd:
:asd:
Ferandez sarà uno dei centrali più forti del campionato italiano... e forse a livello europeo... E' forte fisicamente è veloce ed ha un gran senso della posizione... Giocare a 22 anni in CL contro il Bayern non fare figure di cacca contro avversari forti e non fare cappellate tutto questo condito da 2 gol di testa dovrebbe dirla lunga sul valore del giocatore... Senza considerare che pure non giocando viene convocato in nazionale... Cioè giusto Qualcuno può farlo giocare una volta ogni morte di papa :asd:
E anche se tutto questo non fosse vero... Non è che Qualcuno abbia tutta questa scelta... Ma far giocare Aronica centrale, dico Aronica, non so se avete capito Aronica ( :asd: ), pur di non far giocare Fernandez è demenziale... E Qualcuno questa cosa l'ha fatta spesso quest'anno... :sisi:
ilbarbadatre
27-03-2012, 11:46
ma di che nazionalità è?
macedone
27-03-2012, 11:47
ma di che nazionalità è?
Argentina
ilbarbadatre
27-03-2012, 11:51
Argentina
l'avrà convocato maradona allora :asd:
comunque preferisco cinthia :sisi:
macedone
27-03-2012, 11:59
l'avrà convocato maradona allora :asd:
comunque preferisco cinthia :sisi:
No Sabella...
Che non è una donna... :asd:
Ma perchè il presidente cinepattone non vuole fare la finale di coppa Italia a Roma ? :suspi:
Cioè, capirei se avesse proposto di farla andata-ritorno, ma la proposta di spostarla a milano non l'ho proprio capita :confused:
Mi illuminate? :calimar:
Joey-sama
27-03-2012, 15:44
gli farà schifo l'olimpico con la pista in mezzo
goldrake11
27-03-2012, 16:51
Ma perchè il presidente cinepattone non vuole fare la finale di coppa Italia a Roma ? :suspi:
Cioè, capirei se avesse proposto di farla andata-ritorno, ma la proposta di spostarla a milano non l'ho proprio capita :confused:
Mi illuminate? :calimar:
Credo sia per un fatto prima di tutto commerciale e poi di ordine pubblico, commerciale perchè essendo molto vicino a Napoli ci sarebbe sicuramente una richiesta maggiore rispetto ai biglietti disponibili mentre per ordine pubblico perchè è una partita ad alto rischio tenendo presente che la tifoseria del napoli con quelle di Roma e Lazio non sono sicuramente in buoni rapporti, quindi credo che voglia anche evitare che si possa verificare una situazione come quella che successe 3 anni fa. Almeno queste sono le impressioni che si hanno qui :sisi:
Ketamina
27-03-2012, 17:12
Qui dove?
Qui dove?
qui sulla Terra nella eterna lotta contro Vega :goyang:
goldrake11
27-03-2012, 18:35
Confermata la finale a Roma
macedone
27-03-2012, 22:41
Confermata la finale a Roma
Anche perché non è che l'Italia abbondi di stadi megagalattici :sisi:
De Laurentiis voleva giocare al Colosseo... Agnelli... a San Vittore... a ciascuno il suo... :asd:
:bd:
:p
Comunque Stramaccioni è un cognome "teribbile"... :sisi:
Se lo ha messo per sostituirlo a fine stagione è pazzia pura... :sisi:
danybig82
27-03-2012, 23:54
manca lo :slash:
danybig82
28-03-2012, 00:15
:suspi:
Credo sia per un fatto prima di tutto commerciale e poi di ordine pubblico, commerciale perchè essendo molto vicino a Napoli ci sarebbe sicuramente una richiesta maggiore rispetto ai biglietti disponibili mentre per ordine pubblico perchè è una partita ad alto rischio tenendo presente che la tifoseria del napoli con quelle di Roma e Lazio non sono sicuramente in buoni rapporti, quindi credo che voglia anche evitare che si possa verificare una situazione come quella che successe 3 anni fa. Almeno queste sono le impressioni che si hanno qui :sisi:
No no, è per il fatto che DeLa è semplicemente fuori di testa :esd:
Mi meraviglio che ci sia ancora chi cerca spiegazioni razionali nelle sue dichiarazioni :rolleyes:
macedone
28-03-2012, 10:35
manca lo :slash:
grazie dany...
No no, è per il fatto che DeLa è semplicemente fuori di testa :esd:
Mi meraviglio che ci sia ancora chi cerca spiegazioni razionali nelle sue dichiarazioni :rolleyes:
:asd:ma cosa spera di fare? questo come si rivolgerà ai giocatori? Signor Zanetti, cortesemente mi gioca a destra? A momenti potrebbe essere suo padre :asd:
Per la serie "incoraggiamo i giovani"... Ad andare in un altro paese...
ho visto spezzoni di conferenza stampa...
non va bene, mi sta simpatico :cry2:
ho visto spezzoni di conferenza stampa...
non va bene, mi sta simpatico :cry2:
Era pure robba nostra:goyang:
Ma abbiam pensato bene di mandarlo via :slash:
Ketamina
28-03-2012, 12:30
Potevi andare da De Rossi e convincerlo a lasciargli la Primavera. :D
Crash and Burn
28-03-2012, 12:34
credevo di aver visto tutto....e invece mi ero perso il morphing
http://img405.imageshack.us/img405/29/stramou.png (http://imageshack.us/photo/my-images/405/stramou.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
C'hanno provato in svariati modi, esautorando Bruno Conti, provando a cacciare DDR...ma sto cretino del figlio è voluto rimanere a tutti i costi...è un gomblotto...:sisi:
Mi spiace per Stramaccioni, una carriera in Serie A finita ancora prima di iniziare. :esd:
Che notoriamente l'Inter è il posto dove i giovani sbocciano e si possono fare le ossa. :goyang:
Dr_Velvet
28-03-2012, 14:44
"è tutta colpa di Gasperini" (cit.)
:asd::asd::asd:
Antonello976
28-03-2012, 15:15
Moratti ragassuoli e' andato totalmente ..
fossi interista me preoccuperei seriamente ...
Stracazzoni "resta se le vince tutte" ..pero' per un esordiente compito "lieve"
"Ranieri e' 1 signore" (:read: aspetta che pio' la rincorsa .....:suicide:):sbonk:
"mi auguro resti in societa' " o na cosa simile... la nuova Triade co' Paolillo e Branca ...:yikes:
e x chiudere ...apre la porta a niente popo di meno che ...
Zdenek il Boemo ...
se lallero ...li vedo proprio Zanetti Stankovic Milito Forlan a fa i gradoni :slash:
quasi quasi rivaluto il porco
anzi no :oink:
Joey-sama
28-03-2012, 15:31
Stracazzoni "resta se le vince tutte" ..pero' per un esordiente compito "lieve"
non è questione di esordiente o meno... per fare filotto con quella squadra serve il culo di ranieri, che ha prodotto risultati arrivando a far mettere alla gazzetta il sondaggio "c'è anche l'inter per lo scudetto?"... ecco, poi il compito era talmente immane che anche il culo è finito
la mia curiosità è vedere se il nuovo allenatore ci regalerà zarate in campo
Antonello976
28-03-2012, 15:38
la mia curiosità è vedere se il nuovo allenatore ci regalerà zarate in campo
se Stracazzoni riesce nell'impresa di far riscattare Zarate a Moratti giuro che organizzo un pellegrinaggio alla pinetina :lolgroup:
se Stracazzoni riesce nell'impresa di far riscattare Zarate a Moratti giuro che organizzo un pellegrinaggio alla pinetina :lolgroup:
http://sport.it.msn.com/news/news627469.html
:slash: :slash:
fantaluca
28-03-2012, 18:15
Zarate non verrebbe riscattato nemmeno se fosse ostaggio di un gruppo di ribelli :esd:
Antonello976
28-03-2012, 18:45
Zarate non verrebbe riscattato nemmeno se fosse ostaggio di un gruppo di ribelli :esd:
e te pensi che nn lo so' ...
la speranza e' solo che transiti per roma ...
Reja e Zarate nn se po' fa ..
e visto che la riconfermo del nonno Goriziano sembra scontata ......
ValerioBertotto
28-03-2012, 19:16
Per la serie "incoraggiamo i giovani"... Ad andare in un altro paese...
il "ma cosa spera di fare?" era riferito a Moratti. Però messa così poteva essere facilmente fraintesa.
Stramaccioni non lo conosco, pare sia bravo e spero che gli vada bene. Però mi pare chiaro che Moratti l'ha messo lì tanto per far passare questi due mesi, non so quanto ci creda in questo allenatore. Così facendo lo brucia e basta.
Joey-sama
28-03-2012, 19:21
:goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::g oyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goy ang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyan g:
prendo vantaggio sul _teppic_ post partita :Punk:
prendo vantaggio sul _teppic_ post partita :Punk:
ti piacerebbe eh? Ma ho già pronta la nuova emoticons
danybig82
28-03-2012, 20:07
ti piacerebbe eh? Ma ho già pronta la nuova emoticons
Joey-sama
29-03-2012, 00:14
taddei: spero di continuare fino a 37 anni... alla roma :esd:
macedone
29-03-2012, 02:21
il "ma cosa spera di fare?" era riferito a Moratti. Però messa così poteva essere facilmente fraintesa.
Stramaccioni non lo conosco, pare sia bravo e spero che gli vada bene. Però mi pare chiaro che Moratti l'ha messo lì tanto per far passare questi due mesi, non so quanto ci creda in questo allenatore. Così facendo lo brucia e basta.
Ah ok... comunque è vero... Moratti il più delle volte fa cose a caso... :sisi:
taddei: spero di continuare fino a 37 anni... alla roma :esd:
proprio quello che ci serve... :rotfl:
goldrake11
30-03-2012, 18:57
PESCARA. Lutto nel Pescara calcio. Francesco Mancini, 43 anni, preparatore dei portieri nonché stretto collaboratore di Zeman, è morto nel pomeriggio, probabilmente a causa di un infarto, nell'abitazione di via Gobetti, in pieno centro. L'allarme è scattato poco dopo le 17 quando è rientrata in casa la moglie, con un'amica, e ha scoperto il marito agonizzante. Ha chiamato subito il 118, i sanitari sono arrivati sul posto, ma non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. In via Gobetti si sono presto radunati gli uomini del Pescara, dirigenti, sanitari e altri tecnici. Francesco, detto Franco, Mancini era nato il 10 ottobre 1968 a Matera. Proprio con la squadra della sua città ha iniziato la carriera tra i pali. Si è spostato a Bisceglie nel 1987, una breve parentesi, perché si è affermato a Foggia. E' stato il portiere dei rossoneri di Zeman per tanti anni. A Foggia ha giocato otto anni contribuendo alla promozione in serie A e diventando uno dei pilastri di Zemanlandia anche per la sua capacità di giocare fuori dai pali. Nel 1995 ha vestito la maglia della Lazio, poi è tornato a Foggia. In seguito ha vestito le maglie del Bari, Napoli, Pisa, Sambenedettese, Teramo (in C1 nella stagione 2005-2006), Salernitana, Martina e Trani. Ha appeso i guanti al chiodo nel 2008 per iniziare la carriera da preparatore. Nella passata stagione, a Foggia, è tornato a lavorare con Zeman, che ha sempre considerato il suo mentore calcistico. E la scorsa estate lo ha seguito a Pescara.
*
Noooo....mi dispiace tantissimo...:(
*
Dr_Velvet
30-03-2012, 19:59
ciao,Franco "Bubka" Mancini
fantaluca
30-03-2012, 20:24
ciao,Franco "Bubka" Mancini
* rip
Antonello976
30-03-2012, 22:35
fino a ieri ha svolto regolarmente il suo lavoro da all dei port del Pescara ...
*
Se ne sentono troppe ultimamente... Petrov, Mancini, Muamba... momentaccio davvero...
*
going to brazil
30-03-2012, 23:26
*
ValerioBertotto
31-03-2012, 00:47
*
mi piaceva parecchio ai tempi, me lo ricordo bello esplosivo. Un portiere spettacolare.
Ma è vero che il Pescara ha chiesto il rinvio e la lega gliel'ha negato? Vergognoso. Fossi in loro non mi presenterei.
Antonello976
31-03-2012, 01:44
*
mi piaceva parecchio ai tempi, me lo ricordo bello esplosivo. Un portiere spettacolare.
Ma è vero che il Pescara ha chiesto il rinvio e la lega gliel'ha negato? Vergognoso. Fossi in loro non mi presenterei.
se nn ho letto male , passando in fretta e furia sul sito della gazzetta , e' stato il Bari a proporre di spostare la partita al Pescara ...
ma qualche ora fa nn si sapeva ancora nulla della risposta del ...palazzo
xche' perdere 1 occasione x dimostrare quanto so' merde!?
Antonello976
31-03-2012, 01:48
"Intanto il Bari, avversario del Pescara nella 33ª giornata di Serie B, si è detto per bocca del suo d.g. Claudio Garzelli disponibile a rinviare la partita in segno di lutto, anche perché Mancini con i pugliesi aveva giocato, e tanto: "Franco Mancini è stata una bandiera del Bari, a cui tutti noi, società e tifosi eravamo legati - racconta Garzelli -. Come società comprendiamo lo stato d'animo del Pescara dopo questa tragedia e per questo siamo disponibili ad ogni soluzione. Ci rimettiamo alle scelte della Lega". La Lega di B ha però fatto sapere che il Pescara non ha mai chiesto il rinvio della partita, che si giocherà quindi regolarmente alle 15. Le due squadre scenderanno in campo con il lutto al braccio e osserveranno un minuto di raccoglimento prima del fischio d'inizio."
Joey-sama
31-03-2012, 02:00
(ANSA) - PESCARA - I dirigenti del Pescara, sconvolti dalla morte del preparatore dei portieri Francesco Mancini - ex n.1 del Foggia dei miracoli di Zeman - hanno inoltrato nel pomeriggio alla Lega di serie B la richiesta di rinviare la gara di campionato in programma domani con il Bari, ma la risposta è stata negativa perché non c'erano i tempi tecnici per predisporre lo stop alla partita. Prima della gara verrà osservato un minuto di raccoglimento. Il Pescara giocherà con il lutto al braccio.
i tempi tecnici....
danybig82
31-03-2012, 12:57
*
Joey-sama
31-03-2012, 19:13
l'assistente a catania passa dal sembrare quello che fa un errore clamoroso a quello che ha fatto una chiamata della madonna :esd:
però ora si soffre :sisi:
l'altro assistente in compenso non ne ha presa una per sbaglio :(
macedone
31-03-2012, 20:29
uhm... Non ho visto la partita... Però l'1 a 1 per il Milan non è tranquillizzante...
A meno che... :asd:
Joey-sama
31-03-2012, 20:40
se la juve non le vince tutte questo è un buon punto... se dovesse gratt... vincerle tutte, questo punto serve a una sega :esd:
ma era anche la partita più difficile tra quelle rimaste e il catania il suo punto se l'è meritato :sisi:
milan un po' penalizzato dal guardalinee, ma se robinho colpisse la palla 1km/h più veloce sarebbe stata vinta la partita
macedone
01-04-2012, 03:56
Intanto il Parma asfalta la Lazie...
Antonello976
01-04-2012, 09:21
Intanto il Parma asfalta la Lazie...
semo cotti , bolliti :skanio:
credo si sia perso l'ultimo treno...
vincendo ieri e andando molto probabilmente a +6 sul Napoli ..il signor Palazzi se doveva muove in fretta coi p.ti di penalita'...
Alla luce della sveglia di ieri potremmo dire una cit antica
"a Palazzi magna' tranquillo"
ciliegina sulla torta ... la doppietta beccata sul groppone da quel cazzo di Floccari :fieno:
nn e' iniziata troppo bene sta' domenica ....e nn e' manco un pesce d'Aprile :suicide:
Crash and Burn
01-04-2012, 09:22
ma catania milan lo hanno giocato sul campo di calcetto????
http://images2.corriereobjects.it/gallery/Sport/2012/03_Marzo/robinho/1/img_1/rob_00_672-458_resize.jpg?v=20120331220300
Dr_Velvet
01-04-2012, 11:18
pare sia la foto pubblicata dal sito del milan,no?
un capolavoro,artisticamente parlando :esd:
Crash and Burn
01-04-2012, 11:22
pare sia la foto pubblicata dal sito del milan,no?
un capolavoro,artisticamente parlando :esd:
dici? io denuncerei il tipo che ha modificato l'immagine per incompetenza (ma un corso base di 20 ore per imparare i rudimenti di photoshop no???) :p
Joey-sama
01-04-2012, 11:38
mah, allegri a sto giro la fa palesemente fuori dal vaso, mettendosi al livello della juve e di tuttosport... cosa ci sarebbe di inaccettabile di quello visto ieri? io, pur limitandomi alla partita su sky (dove comunque hanno fatto un sacco di replay), non ho ancora capito se fosse gol o no, è forse inaccettabile che non l'abbia visto il guardalinee dal vivo potendo vederlo una volta soltanto? piuttosto si può recriminare su un fuorigioco a ibra discretamente lanciato, ma alla fine ringrazia che l'altro guardalinee si è accorto di bergessio rientrante da fuorigioco.... il pareggio ieri ci stava, sia sulla carta che per quanto visto...
si diceva che sarebbe stata una corsa di nervi per lo scudetto, ecco a 8 giornate dalla fine mi sembra siano saltati a tutti :esd:
qui servirebbe un cazzo di commissioner come nella nba dove se nell'intervista post partita (obbligatoria) ti scappa anche solo la parola arbitro, si inizia a contare dai 25000 $ in sù...
comunque catania più pericoloso del barcellona :sisi:
Joey-sama
01-04-2012, 11:40
dici? io denuncerei il tipo che ha modificato l'immagine per incompetenza (ma un corso base di 20 ore per imparare i rudimenti di photoshop no???) :p
tsè tsè, in italia per lavorare non serve aver fatto corsi, serve la raccomandazione :p
sempre meglio..
Strama choc: litiga con Branca e lascia l’Inter! Squadra a Figo!
http://passioneinter.net/?p=24457
Antonello976
01-04-2012, 13:32
e bbbasta co sti' Pescioloni !!
danybig82
01-04-2012, 13:43
e bbbasta co sti' Pescioloni !!c'ero cascato di brutto fino a metà articolo.. che pollo :/
danybig82
01-04-2012, 15:12
c'ero cascato di brutto fino a metà articolo.. che pollo :/
Cmq Taddei cane :mazza:
Supplicio cor piede a cucchiara :goyang:
Avevo detto 3 a 2 per l'Inter ... ma se continua così finisce 6 a 5... :p
Avevo detto 3 a 2 per l'Inter ... ma se continua così finisce 6 a 5... :p
oppure 5-5 :slash:
Joey-sama
01-04-2012, 16:55
3 rigori contro l'inter... la cosa divertente è che l'unico che non c'è è quello che hanno dato a favore :esd:
comunque contro il genoa segnano proprio cani e porci, soltanto i ladri hanno difficoltà :sisi:
Joey-sama
01-04-2012, 16:59
la fiorentina fa talmente schifo che sono settimane che si allena soltanto a gufare il lecce
Ufficiale: Mourinho torna all'Inter il prossimo anno...
"Dopo una lite negli spogliatoi con Cristiano Ronaldo, dovuto al non gioco delle merengues, affidate troppo alle singole inziative più che al gioco impostato dal Mou, alle televisioni spagnole Mourinho ha ufficializzato l'addio a fine stagione al Real, lasciano più che una porta aperta a Moratti: L'Inter? E' casa mia, ci tornerei domani!"
A posto... Conte almeno sarà giudicato un nulla rispetto al piagnone per eccellenza... :sisi:
Ketamina
01-04-2012, 17:02
la fiorentina fa talmente schifo che sono settimane che si allena soltanto a gufare il lecce
In effetti Lillo è un po' che non scrive... :sisi:
Joey-sama
01-04-2012, 17:03
pesce :p
il non gioco del real, 5 pere giusto ieri :esd:
danybig82
01-04-2012, 17:08
se ci segnava Pesce del Novara sai come si "sbizzarrivano" domani i titoli dei giornali :asd:
Ketamina
01-04-2012, 17:18
Come si sbizzarrivano? :confused:
l'unico che non c'è è quello che hanno dato a favore :esd:
comu
Non credo proprio
Ketamina
01-04-2012, 17:23
Come mai non credi proprio? :confused:
danybig82
01-04-2012, 17:24
come mai chiedi "non credi proprio"?
Joey-sama
01-04-2012, 17:25
si vede che l'entrata di lucio per lui è normale :esd:
Come si sbizzarrivano? :confused:
Così
http://www.youtube.com/watch?v=kM7YnJrWTpI
Comunque, pure il Novara ha avuto le sue buone occasioni da gol (tra l'altro bellissimo il gol di caracciolo)...se ancora parlano di acquistare centrocampisti e attaccanti, siamo rovinati. C'è da rifondare la difesa, portiere a parte, ovviamente. I titolari in difesa di quest'anno vanno bene per la panchina di domani. Il bivio è capire se acquisteranno giocatori adatti a LE o compreranno ad minchiam...:sisi: Osvaldo devastante oggi :sisi: Pure Bojan...di conseguenza pure il novara deve rifondare la difesa :esd:
Ketamina
01-04-2012, 17:26
Come mai non dovrei farlo? :confused:
EDIT:
Osvaldo > Batistuta. :sisi:
Io ve lo dissi già tempo fa. :sisi:
Nonché Borini > Pato. :sisi:
Il fallo su Guarin era sacrosanto :lol:
Joey-sama
01-04-2012, 17:34
era palla piena :sisi:
ma ammettiamo che dopo 2 rigori al genoa si sia sentito più portato a darlo che no, ma l'espulsione? :suspi:
danybig82
01-04-2012, 17:34
Come mai non dovrei farlo? :confused:
come mai non dovresti farlo? :suspi:
L'entrata su guarin era il meno rigore di tutti :sisi:
danybig82
01-04-2012, 17:52
E' morto Chinaglia...
*
Ketamina
01-04-2012, 17:53
L'entrata su Guarin era il meno rigore di Totti. :sisi:
nemiopinerti
01-04-2012, 17:58
E' morto Chinaglia...
*
Aveva ragione Mario... Non ha mai giocato al Frosinone (semicit.)
fantaluca
01-04-2012, 19:07
Il fallo su Guarin era sacrosanto :lol:
E' morto Chinaglia...
*
Auguro un buon viaggio all'unico avversario in campo degno di essere ricordato come un laziale. Fossero stati tutti come te in campo, sarebbero stati derby memorabili.
RIP Long john*
I titolari in difesa di quest'anno vanno bene per la panchina di domani. Il bivio è capire se acquisteranno giocatori adatti a LE o compreranno ad minchiam...:sisi:
Continuo a pensare che non è un problema dei difensori, perchè juan, burdisso, heinze e kjaer non possono essere tutti diventati delle pippe.
Ti dirò di più, se la roma attualmente ha dei problemi è nella fase offensiva perchè segniamo molto ma molto poco, ma anche li non è problemi di giocatori, ma di come fai la fase offensiva, spesso senza pressing sulle seconde palle. Quello che serve sono sicuramente due esterni di alto livello
Per il resto, questa è la settimana si:
Roma-novara 5-2 :goyang:
Parma-Lazio 3-1 :suka:
Siena-udinese 1-0 :woww:
Viola-chievo 1-2 :ale:
Joey-sama
01-04-2012, 20:52
non dirmi che tifi giuve? :p
:whistl:
Ketamina
01-04-2012, 20:59
Non è mica tifare... :sisi:
E' sperare che la partita finisca in un certo modo. :sisi:
Si tifa solo per la Magica. :sisi:
danybig82
01-04-2012, 20:59
diciamo piu "magari esplode lo stadio" :sisi:
cosi ce li risparmiamo anche il 20 maggio qui :esd:
Antonello976
01-04-2012, 21:13
nel bene e nel male se ne va il piu' grande Laziale di sempre..
il mio personale rimpianto e' di averti conosciuto per le cazzate fatte fuori dal rettangolo verde piuttosto che per le sgroppate..le capocciate le sassate tirate sul campo
Condottiero di 1 squadra squattrinata che fuori da ogni logica arrivo' al trionfo..
Ciao Long John Laziale vero
*
Sicuro sia morto davvero Chinaglia? :suspi:
Se è così, pace all'anima sua, ma non ho assolutamente condiviso la sua linea di vita post giocatore e una sua fuga nascosta da morte non è che mi stupirebbe granché... :sisi:
Fredda analisi eh, non sono uno speculatore.
danybig82
01-04-2012, 21:43
cmq era un latitante :sisi:
Cmq la Juve meriterebbe di perdere tutte le partite che gioca con quella orribile maglia rosa. :sbrat:
Joey-sama
01-04-2012, 21:47
diciamo piu "magari esplode lo stadio" :sisi:
cosi ce li risparmiamo anche il 20 maggio qui :esd:
eh ma quella soluzione di tifo l'ho adottata domenica scorsa, ma nulla accadde :skanio:
Cmq la Juve meriterebbe di perdere tutte le partite che gioca con quella orribile maglia rosa. :sbrat:
Ma stasera c'è la maglia degli avversari che a prescindere è più brutta... :sisi:
Ah, questa è per Maggio:
http://www.leggo.it/ArchivioNews/20120110_borriello_juve_conferenza__4.jpg
Ho visto che ci teneva ad averla... :esd:
ilbarbadatre
01-04-2012, 22:01
arbitri con le palle eh :rotfl:
arbitri con le palle eh :rotfl:
Ha premiato la velocità nel rialzarsi di Lichsteiner... :esd:
Ma il fuorigioco di 0,5cm (forse) con successivo goal di Vucinic è un'altra chicca regolamentare... nel dubbio lasciar correre... le mani e le braccia non valgono... tutte regole "ben" applicate... :rolleyes:
ilbarbadatre
01-04-2012, 22:11
il fuorigioco c'era
siete veramente incredibili a lamentarvi se gli arbitri fanno una chiamata giusta :sbonk:
il fuorigioco c'era
siete veramente incredibili a lamentarvi se gli arbitri fanno una chiamata giusta :sbonk:
Mi sembra che anche ieri per il goal non goal Allegri sia stato zitto... :rolleyes:
Per me il fuorigioco chiamato c'era, ma i guardalinee (per la Juve e per gli altri, sia chiaro) come se dice da queste parti, ce pijano quanno ce cojono... :sisi:
ilbarbadatre
01-04-2012, 22:24
io non parlo di allegri, parlo di te o me
trovami quanti milanisti hanno parlato male dell'arbitro dopo ieri, e il gol pare buono, mentre il tuo è evidentemente da annullare
Joey-sama
01-04-2012, 22:26
loro hanno una linea comune... quella di tuttosport e monociglio :sisi:
attendono il primo vero scudetto dai tempi del grande verona, un po' di comprensione :esd:
io non parlo di allegri, parlo di te o me
trovami quanti milanisti hanno parlato male dell'arbitro dopo ieri, e il gol pare buono, mentre il tuo è evidentemente da annullare
Il goal di ieri era buono ma di difficile giudizio, il fuorigioco di prima c'era, ma era di difficile giudizio... ma devo dire che ne scambio DIECI di errori non errori così per tre goal al Napoli... :goyang:
Joey-sama
01-04-2012, 22:33
non così zuniga! troppo piano!
goldrake11
01-04-2012, 22:46
Sfortunati solo nel goal mangiato da hamsik e sul primo goal subito, ma niente scuse, onore e merito ad una squadra che ha giocato meglio e ha meritato di vincere.
...posso chiudere il we con un bel :goyang::goyang::goyang:
Antonello976
01-04-2012, 22:49
e'...come nn detto
se nn si fosse presa la sveglia a Parma..
Comunque Mazzarri nn comincia' a fa la piagnina come al solito che sabato te pii sti 3 p.ti :sisi:
...posso chiudere il we con un bel :goyang::goyang::goyang:
e io ti quoto alla grande
:goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::g oyang::goyang:
macedone
01-04-2012, 23:10
Partita puppù... Ha giocato meglio la rubentus :sisi:
Anche la Riooommmaaa in corsa CL!!! Ma ovviamente sta facendo solo il campionato che tutti si aspettavano... Lottare per il 3 posto... Erano tutti sicurissimi di questo... :sisi: :asd:
Anche l'Inter con stramaccioni potrebbe rientrare...
Rube vicinissima al Milan... E se Allegri continua a dare di matto in questo modo lo scudetto lo perdono...
speriamo di giocare bene all'Olimpico contro la Lazie... Visto che Maggio è spezzato e zuniga ha pensato bene di farsi un paio di giornate fuori tanto hai voglia di sostituti della primavera...
Mazzarri sabato o sostituisce Maggio con Dzemaili o è capace di spostare in avanti Campagnaro e mettere Fernandez terzino destro... O potrebbe inventarsi Vargas esterno destro...
Chissà...
Il Napoli non ha giocato... sembrava spaventato... e dire che avevo paura della prima sconfitta oggi... beh... cmq... :goyang::goyang::goyang:
E questo è Mazzarri oggi:
ilbarbadatre
01-04-2012, 23:14
spostare in avanti Campagnaro e mettere Fernandez terzino destro
sinceramente lo spero tanto per te :sisi:
:Pippa:
macedone
01-04-2012, 23:29
sinceramente lo spero tanto per te :sisi:
:Pippa:
Mah... Sinceramente a volte non so cosa sperare... :rotfl:
danybig82
01-04-2012, 23:32
nel dubbio :slash:
fantaluca
01-04-2012, 23:36
si stragode tanto... troppo... 10 tiri a ZERO in porta
macedone
01-04-2012, 23:47
Ah no... Mi correggo... anche Gargano salterà la prossima per squalifica... :rotfl:
Quindi per forza di cose con la difesa a 4 o a 3 ma comunque Fernandez in campo perforza... :sisi:
Ci rivediamo tra 20 giorni juven:tafazzi:
goldrake11
01-04-2012, 23:50
Partita puppù... Ha giocato meglio la rubentus :sisi:
speriamo di giocare bene all'Olimpico contro la Lazie... Visto che Maggio è spezzato e zuniga ha pensato bene di farsi un paio di giornate fuori tanto hai voglia di sostituti della primavera...
Mazzarri sabato o sostituisce Maggio con Dzemaili o è capace di spostare in avanti Campagnaro e mettere Fernandez terzino destro... O potrebbe inventarsi Vargas esterno destro...
Secondo me la soluzione migliore sarebbe Campagnaro a destra e Fernandez come difensore, anche perchè Campagnaro è quello più dotato tecnicamente, e anche altre volte ha ricoperto quel ruolo..
Il Napoli non ha giocato... sembrava spaventato... e dire che avevo paura della prima sconfitta oggi... beh... cmq... :goyang::goyang::goyang:
E questo è Mazzarri oggi:
Secondo me il Napoli fino al goal di Vidal ha giocato la sua onesta partita, nel primo tempo ha subito solo in situazioni da fermo e qualche cross, ma ha avuto un'occasione clamorosa con Hamsik, mentre dopo il goal di Bonucci ha fatto la partita anche se non si è reso mai pericoloso. Dopo il goal di Vidal siamo crollati soprattutto psicologicamente e la Juve ha preso il largo...
non così zuniga! troppo piano!
Quale miglior commento da quotare in questo modo: :goyang::goyang::goyang::goyang::goyang:
:rotfl::rotfl::rotfl::barca:
Dr_Velvet
02-04-2012, 00:26
ma che incompetenza.Tu no capisci l'arte :asd:
Ma stasera c'è la maglia degli avversari che a prescindere è più brutta... :sisi:
Ah, questa è per Maggio:
http://www.leggo.it/ArchivioNews/20120110_borriello_juve_conferenza__4.jpg
Ho visto che ci teneva ad averla... :esd:
comunque per me ha sbagliato un gol fatto,da solito giocatore ininfluente ad alti livelli.Borriello in questo senso è un pazzini piu' scarso
Sfortunati solo nel goal mangiato da hamsik e sul primo goal subito, ma niente scuse, onore e merito ad una squadra che ha giocato meglio e ha meritato di vincere.
"sfortunati" poi è una parola grossa.Hamsik se l'è giocata male e basta.
S
Secondo me il Napoli fino al goal di Vidal ha giocato la sua onesta partita, nel primo tempo ha subito solo in situazioni da fermo e qualche cross, ma ha avuto un'occasione clamorosa con Hamsik, mentre dopo il goal di Bonucci ha fatto la partita anche se non si è reso mai pericoloso. Dopo il goal di Vidal siamo crollati soprattutto psicologicamente e la Juve ha preso il largo...
il napoli mi è parso scollatissimo e sofferente a centrocampo,col conseguente totale isolamento del suo tridente.
Non c'è stata una azione corale in tutta la partita.La squadra ha subito dall'inizio alla fine(anche per un grave gap di forma fisica rispetto agli avversari).E te lo dico con la morte nel cuore,avendo schierato cavani,pandev,hamsik e cannavaro al fantacalcio :asd:
fantaluca
02-04-2012, 00:49
:goyang: :goyang: :goyang: :goyang:
macedone
02-04-2012, 01:20
Secondo me la soluzione migliore sarebbe Campagnaro a destra e Fernandez come difensore, anche perchè Campagnaro è quello più dotato tecnicamente, e anche altre volte ha ricoperto quel ruolo..
Non abbiamo fato un cazzo in attacco... Abbiamo fatto male in fase difensiva... La rubentus ha meritato di vincere...
Sabato giocheremo a centrocampo sicuramente con Dzemaili, Hamsik, Inler e preghiamo la madonna che non gli prenda una febbre a nessuno di questi tre... E non è improbabile Campagnaro a destra e Fernandez dietro... dubito la difesa a 4...
ma che incompetenza.Tu no capisci l'arte :asd:
comunque per me ha sbagliato un gol fatto,da solito giocatore ininfluente ad alti livelli.Borriello in questo senso è un pazzini piu' scarso
"sfortunati" poi è una parola grossa.Hamsik se l'è giocata male e basta.
il napoli mi è parso scollatissimo e sofferente a centrocampo,col conseguente totale isolamento del suo tridente.
Non c'è stata una azione corale in tutta la partita.La squadra ha subito dall'inizio alla fine(anche per un grave gap di forma fisica rispetto agli avversari).E te lo dico con la morte nel cuore,avendo schierato cavani,pandev,hamsik e cannavaro al fantacalcio :asd:
Concordo... Fisicamente spompati, senza cambi... E con gli unici, tipo Fernandez ( per cambiare formazione) e Pandev in forma in panchina... Con una sostituzione persa perché Maggio doveva giocare per forza... Ora dico io... Al rubentus stadium non ha vinto nessuno, alla luce dei risultati fotte un cazzo vincere pure a te, la settimana dopo hai lo scontro diretto per il terzo posto e rischi Maggio... Cioè sono io che non capisco un cazzo di strategia o questi stasera hanno fatto una di quelle cagate che non stanno nè in cielo nè in terra schierando Maggio? :asd:
Và sempre considerato che io sono uno che scrive su un forum anche se d'elité e quelli sono dirigenti... Quindi al 98% qualcosa mi sfugge... :asd:
Comunque... Troppi pochi ricambi... La Juve che ha fatto solo la coppa italia ha più ricambi di noi... La prossima settimana dovremo portare le giovanili in panchina... E se avessimo la necessità di fare un cambio a centrocampo dovremo anche far giocare qualche ragazzo... Cioè non è che siamo messi proprio bene bene... Certo se Zuniga si risparmiava la cagata magari portavamo un primavera in meno...
Antonello976
02-04-2012, 08:33
e intanto
nella notte se so' bevuti Masiello ...:fieno:
eppoi su tutto mercato web ho letto l'ira dei sostenitori napoletani per insulti vari ricevuti da quei "nordici" di Torinesi ...
brilla in prima pagina uno striscione "Vesuvio Wash it" che stasera sicuramente Militello riproporra' ....
si parla di una diffida incombente gia' sullo Juventus Stadium e di 1 possibile squalifica..
l'11 Aprile e' in programma Juve-Lazio
nn provate a farci giocare in campo neutro ... lo stadio talismano l'annamo a svergiana' noi
:esd::susu::ale::suicide: