PDA

Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2011/2012

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

goldrake11
21-09-2011, 18:54
Goldrè, mortacci...!

Ma ieri avevi così tanto da fare che non potevi dirlo prima eh?

Ribadisco: mortacci!!!

:esd:

:cry2:

Ieri non c'avevo da fare, ma purtroppo la probabile formazione è stata data stamattina :asd:

Perché solo meta'? razzista :sisi: :asd: ho degli amici interisti che oggi non li puoi toccare comunque non so se fosse tutta colpa di gasperini ma lucio che gioca da centrale in mediana non si poteva proprio vedere p.s. Ma dove cazzo sono le lettere con l'accento su questa porcheria di iphrockio?!

Devi tenere premuto sulla lettera e mettere l'accento che vuoi...p.s. Iphone nun s pass annanz :asd:

Edit: Antonè, i giornalisti inviati hanno detto che ieri sera ha provato questa formazione con Hamsik, mentre stamattina ha escluso anche Hamsik dai titolari, sono curioso anche io di vedere se realmente giocherà cosi...

fantaluca
21-09-2011, 19:03
Ranieri aveva polemizzato anche pesantemente con quel buffone di Mou

chissà come verrà accolto

ilbarbadatre
21-09-2011, 19:12
Mortacci!

Col 4-3-3 se non mi entra la punta e la prima riserva utile è un difensore gioco col 5-3-2? :suspi:

non ce l'hai a routine? :rolleyes:

luca89
21-09-2011, 19:26
Parlando di calcio Mazzarri ha dato uno schiaffo a tutte le voci che dicevano che lui non fosse un allenatore che facesse il turn over e stasera al 99% schiera questa formazione:

De Sanctis
Fernandez, Aronica, Fideleff
Maggio, Dzemaili, Gargano, Zuniga
Santana, Mascara, Pandev.

Fa molta notizia il fatto che giocheremo con una difesa e un attacco completamente nuovi, ed effettuare 7 cambi rispetto alla partita con il milan può essere anche rischioso, ma d'altra parte dopo questa partita hai fiorentina e villareal in casa e inter fuori....
Speriamo bene:sisi:

Hamsik, cavani, pallissier al fantacalcio :cry2:
certo che quel tridente non ispira tutta questa gran fiducia....

ilbarbadatre
21-09-2011, 19:30

invece aronica :sbonk:

Ketamina
21-09-2011, 19:30
non ce l'hai a routine? :rolleyes:

Mi mangerei il fegato per non aver schierato il 4-4-2. :cry2:

goldrake11
21-09-2011, 19:32
Hamsik, cavani, pallissier al fantacalcio :cry2:

Mi preoccupa più la difesa che l'attacco:sisi:

goldrake11
21-09-2011, 19:33
invece aronica :sbonk:

Beh, noi con Aronica abbiamo subito 2 goal in 2 partite, voi invece con Thiago Silva e Nesta 5 :p

ilbarbadatre
21-09-2011, 19:43
Beh, noi con Aronica abbiamo subito 2 goal in 2 partite, voi invece con Thiago Silva e Nesta 5 :p

si si vero, però quello che ho visto domenica mi fa cagare :asd:
preferisco thiago silva :p

Joey-sama
21-09-2011, 20:26
si si vero, però quello che ho visto domenica mi fa cagare :asd:
preferisco thiago silva :p

mi immagino andare con aronica al camp nou... ah no forse manco devo immaginarmelo :esd:

_SoNiC_
21-09-2011, 20:39

chissà come verrà accoltoe ha pure allenato roma e juve.. ma chi lo vuole :sbrat:

bellin1
21-09-2011, 21:04

chissà come verrà accolto

un buffone un tantino vincente....

Joey-sama
21-09-2011, 21:07
rotto anche pato, stagione iniziata bene :sisi:

danybig82
21-09-2011, 21:33
Ma sulla punizione di Pirlo a parte la palla in movimento l'arbitro fa chiaramente capire che avrebbe fischiato lui :sisi:

Infatti :sisi:

Antonello976
21-09-2011, 21:37
primi tempi nn male...
la lazio perde ..
al fantacalcio ho cuccato 2 pere de palacio in campionato e 2 pere una ciascuna da mutu e di natale in coppa
e meno male che almeno vucinic ....

fermate ..espulso mutu
doppia ammonizione

ci ci tua tua tua :(

ZiDad
21-09-2011, 21:40
Ma sulla punizione di Pirlo a parte la palla in movimento l'arbitro fa chiaramente capire che avrebbe fischiato lui :sisi:

Infatti :sisi:

Ma la cosa bella, a parte la palla in movimento, è che nessuno gli ha chiesto la distanza... quindi che cacchio dici fischio io... :suspi:
E poi pure sull'espulsione, giustissima, voleva ammonire, poi c'ha ripensato, poi c'ha ripensato... e ripensace n'antra vorta ancora allora... Mah!

E cmq... Di Natale... Anzi... Abbiati... :sbonk:

Joey-sama
21-09-2011, 21:41
vucinic espulso :sisi:
espulsione iniziata mettendosi il cassetto per la monnezza in testa :esd:

Joey-sama
21-09-2011, 22:05
cerci e denis implacabili :sisi:

gasperini alla tivù scuote la testa "glielo avevo detto, palacio, non zarate"

danybig82
21-09-2011, 22:31
Palacio e non Osvaldo..

Inviato con mortaccitualuigienricatalk

Joey-sama
21-09-2011, 22:42
gran punto del milan, e nessuno che va a 9, giornata addirittura trionfale per come erano le premesse :esd:

sul napoli contro il chievo non credo si possa più scommettere :rotfl:

Calimar
21-09-2011, 22:43
peccato... occasione persa :(

dj501
21-09-2011, 22:44
allenatore supponente e arrogante cambia tutta la squadra contro quelli che ci hanno gia' preso 6 punti lo scorso anno.
idiota e testa di cazzo

Ale 9
21-09-2011, 22:50
il Bilan non vuole staccarsi troppo dall'Inter :asd:

mauro07
21-09-2011, 22:55
pensavo di perdere invece ci becchiamo un punto.. le altre si fermano e ci aspettano.. GRAZIE :)

ZiDad
21-09-2011, 22:56
peccato... occasione persa :(
Io dico che oggi si è visto che la Juve può essere considerata rinata: mai vista lottare con vigore ma con criterio come oggi in inferiorità numerica...

allenatore supponente e arrogante cambia tutta la squadra contro quelli che ci hanno gia' preso 6 punti lo scorso anno.
idiota e testa di cazzo
Anche in questo è come Mourinho: è un coatto...
Bravo, ma coatto... :sisi:

Joey-sama
21-09-2011, 22:59
pensavo di perdere invece ci becchiamo un punto.. le altre si fermano e ci aspettano.. GRAZIE :)

è stata una buona giornata, soltanto -2 rispetto alla scorsa stagione e senza essersi fumati bonus come lecce e catania :sisi:
però contro il pilsen chi cazzo gioca in attacco? :esd:

Ale 9
21-09-2011, 23:02
idiota e testa di cazzo

Se volete la consacrazione come big del calcio italiano e non solo dovete vincere anche col turn over

Anche in questo è come Mourinho: è un coatto...
Bravo, ma coatto... :sisi:

Mourinho di turn over non ne faceva mai..

Joey-sama
21-09-2011, 23:03
il Bilan non vuole staccarsi troppo dall'Inter :asd:

va bene così, togliamo anche la partita con l'udinese recuperando addirittura un punto ai già nuovi campioni d'italia :esd:

Joey-sama
21-09-2011, 23:04
idiota e testa di cazzo

scusa eh, ma l'unico torto è fare turnover contro il chievo e non contro la fiorentina, però se il turnover non fosse una scelta ma esigenza dovuta a molti infortuni, il napoli non fa più punti? nel caso accendere un cero eh :esd:

macedone
21-09-2011, 23:11
Pessima partita del Napoli... Fideleff si conferma terza scelta non a caso... Ha fatto una buona partita finché non ha deciso di regalare una palla a Moscardelli noto pippone megagalattico che fa 2 gol a stagione e puntualmente al Napoli :asd:

Vabbè tanto lo sapevo che questo campo era maledetto... Però per quanto tu voglia fare turnover... se metti un Santana che in 45 minuti ha attaccato 2 volte gli spazi e un Mascara impalpabile condito con un Pandev al di sotto di Moscardelli... Non puoi pretendere di vincere... Potevamo pareggiare... Ma quando giochiamo così dimmerda meritiamo di perdere...

Potremo pensare allo scudetto quando avremo un'altra mentalità di gruppo e soprattutto ricambi degni di questo nome... Via Ruiz per prendere Fideleff = -3 punti... :sisi:

Se giochiamo così la Fiorentina ce ne rifila 3 :sisi: la Fiorentina non è certo il Chievo...

ingegnerlillo
21-09-2011, 23:14
È tornato Jojo, si vince lo scudetto facile...

Gol della Juve non buono...

Prendo due gol su punizione al fantacalcio, uno da Agazzi e uno da zorvas :sisi:

mauro07
21-09-2011, 23:17
è stata una buona giornata, soltanto -2 rispetto alla scorsa stagione e senza essersi fumati bonus come lecce e catania :sisi:
però contro il pilsen chi cazzo gioca in attacco? :esd:la p

la prossima col Cesena segneremo e ci fischieranno dei fuorigioco inesistenti :D
in attacco dovrebbe rientrare Ibra.. almeno spero.. forse Boateng.. comunque basta Cassano davanti ..se gli altri corressero.. :(

goldrake11
21-09-2011, 23:17
idiota e testa di cazzo

Andremo in serie B :sisi:

scusa eh, ma l'unico torto è fare turnover contro il chievo e non contro la fiorentina, però se il turnover non fosse una scelta ma esigenza dovuta a molti infortuni, il napoli non fa più punti? nel caso accendere un cero eh :esd:

Allora, lista infortuni del Milan:
Boateng: in 1 anno e mezzo si è già infortunato 2 volte,
Ibra: un altro giocatore che è incline all'infortunio
Ambrosini e gattuso: oltre all'età non te li stesso di ibra
Pato: più le volte che è fuori infortunato...
Quindi la colpa è vostra che avete giocatori fragili, sono 2 anni che sei ripetitivo su questo fatto ;)

Per quanto riguarda le scelte di mazzarri, per me ha fatto bene, il Napoli ha subito un goal per colpa di un errore di fideleff, ma prima di questo errore aveva giocato una buonissima partita, mentre in attacco abbiamo giocato male, ma il Chievo si chiude bene e lascia pochissimi spazi, e come ha detto mazzarri il goal l'abbiamo preso quando erano entrati hamsik, cavani e Inler, considerando che dopo hai fiorentina, villareal e Inter fai 2 conti e pensi che è giusto fare tutti questi cambi!!!

Joey-sama
21-09-2011, 23:19
con la fiorentina l'unico problema sarebbe vederli in maglia gialla con scritto banca popolare di verona :sisi:

Antonello976
21-09-2011, 23:25
secondi tempi ...e tutto cambia
lazio brutta ma almeno ci mettono i ballones e se piamo sti 3 punti!

mazzarri ha perso 1 grande occasione ...nn esiste fa ste' rivoluzioni 3 punti buttati in 1 campionato mediocre come quello italiano il napoli oggi doveva anda' a verona pe' vince

e pure al fanta tutto cambia ... nella ripresa me imbucano il profeta cercinho miccoli (che forse c'ha pure 1 assist) senza dimenticare il +2 di vucinic :sisi:

mado' che anone il milan .... che palo interno de pinzi ....:eek:
(che pero' pareggia il palo di seedorf)

macedone
21-09-2011, 23:29

Quindi la colpa è vostra che avete giocatori fragili, sono 2 anni che sei ripetitivo su questo fatto ;)

Per quanto riguarda le scelte di mazzarri, per me ha fatto bene, il Napoli ha subito un goal per colpa di un errore di fideleff, ma prima di questo errore aveva giocato una buonissima partita, mentre in attacco abbiamo giocato male, ma il Chievo si chiude bene e lascia pochissimi spazi, e come ha detto mazzarri il goal l'abbiamo preso quando erano entrati hamsik, cavani e Inler, considerando che dopo hai fiorentina, villareal e Inter fai 2 conti e pensi che è giusto fare tutti questi cambi!!!
No aspè bene non abbiamo giocato... abbiamo tenuto bene in difesa ma dal centrocampo in su eravamo abbastanza inesistenti...
Non abbiamo avuto tiri in porta questo si... Abbiamo avuto sfiga questo si... Perché Fideleff di fatto ha giocato bene... Potevamo pareggiarla...

Poi è chiaro che il turnover andava fatto... Ci è andata male... Però secondo me ha fatto le scelte giuste Mazzarri... Perché non possiamo farli giocare tutti ogni tre giorni... Mazzarri ha fatto la cosa giusta... I cambi non erano in forma... abbiamo perso con i titolari l'anno scorso... quindi...

Per come gioca il Napoli è necessario fare turnover altrimenti li fondiamo i giocatori... :sisi:

Le partite si possono vincere o perdere... la strategia di Mazzarri secondo me è giusta...

P.S. l'ho detto che ha fatto la scelta giusta mazzarri?! :asd: :asd: :asd:

fantaluca
21-09-2011, 23:30
un buffone un tantino vincente....

infatti non ho detto perdente ;)

goldrake11
21-09-2011, 23:35
No aspè bene non abbiamo giocato... abbiamo tenuto bene in difesa ma dal centrocampo in su eravamo abbastanza inesistenti...
Non abbiamo avuto tiri in porta questo si... Abbiamo avuto sfiga questo si... Perché Fideleff di fatto ha giocato bene... Però abbiamo giocato male... Potevamo pareggiarla...

Poi è chiaro che il turnover andava fatto... Ci è andata male... Però secondo me ha fatto le scelte giuste Mazzarri... Perché non possiamo farli giocare tutti ogni tre giorni... Mazzarri ha fatto la cosa giusta... I ricambi non erano in forma... abbiamo perso con i titolari l'anno scorso... quindi...

Per come gioca il Napoli è necessario fare turnover altrimenti li fondiamo i giocatori... :sisi:

Le partite si possono vincere o perdere... la strategia di Mazzarri secondo me è giusta...

P.S. l'ho detto che ha fatto la scelta giusta mazzarri?! :asd: :asd: :asd:

E' quello che ho detto io, la fase difensiva è andata molto bene e i nuovi, anche Aronica come centrale, si sono comportati bene... certo pesa l'errore di Fideleff che ti ha fatto perdere la partita, ma prima di quello veramente non aveva sbagliato niente.
Dal centrocampo in su ho detto anche io che abbiamo giocato male, ma è anche vero che siamo alla terza giornata e di quei 3 che hanno giocato solo Mascara (il peggiore dei 3) è quello che viene dall'anno scorso, quindi credo che gli si possa dare anche l'attenuante del fatto che è ancora troppo presto per aver assimilato bene i movimenti che devono fare. Ci troviamo d'accordo, alla fine hai pensato di fare il turn over contro la squadra sulla carta più abbordabile e dopo 3 partite che ti hanno tolto molte energie, hai perso, non fa niente, vai avanti per la tua squadra e anzi, smorzi anche gli animi che si erano già accesi troppo per i miei gusti:sisi:

macedone
21-09-2011, 23:36
E' quello che ho detto io, la fase difensiva è andata molto bene e i nuovi, anche Aronica come centrale, si sono comportati bene... certo pesa l'errore di Fideleff che ti ha fatto perdere la partita, ma prima di quello veramente non aveva sbagliato niente.
Dal centrocampo in su ho detto anche io che abbiamo giocato male, ma è anche vero che siamo alla terza giornata e di quei 3 che hanno giocato solo Mascara (il peggiore dei 3) è quello che viene dall'anno scorso, quindi credo che gli si possa dare anche l'attenuante del fatto che è ancora troppo presto per aver assimilato bene i movimenti che devono fare. Ci troviamo d'accordo, alla fine hai pensato di fare il turn over contro la squadra sulla carta più abbordabile e dopo 3 partite che ti hanno tolto molte energie, hai perso, non fa niente, vai avanti per la tua squadra e anzi, smorzi anche gli animi che si erano già accesi troppo per i miei gusti:sisi:
:sisi: concordo

goldrake11
21-09-2011, 23:40
Mi sono riguardato bene il goal della Juve e non capisco l'arbitro che fa...
Lasciando stare che non guarda che il pallone è in movimento, e vabbè, non l'ha visto, ma il fatto che ti avvicini a Pirlo con il fischietto in mano e dici fischio io, Pirlo batte senza aspettare il fischio e tu che fai???
Bah!!!!

fantaluca
21-09-2011, 23:45
Lasciando stare che non guarda che il pallone è in movimento, e vabbè, non l'ha visto, ma il fatto che ti avvicini a Pirlo con il fischietto in mano e dici fischio io, Pirlo batte senza aspettare il fischio e tu che fai???
Bah!!!!

in realtà è un obrobrio tecnico... Pirlo non chiede la distanza, non ci sono ammonizioni e non passa troppo tempo... non c'era motivo per cui dovesse fischiare l'arbitro

arbitro peraltro ridicolo per tutta la partita (in senso generale)

Lestat
21-09-2011, 23:47
Bah!!!!

Questo lo dici tu :D
Sta indicando il fischietto e sta per dire "Fischio io" ma Pirlo batte prima che lo dice e non chiede la distanza, dunque gol buono..
E' più plausibile questo piuttosto che come dici tu dice fischio e poi Pirlo batte lo stesso (!) e lui convalida (!)

goldrake11
21-09-2011, 23:55
Sta indicando il fischietto e sta per dire "Fischio io" ma Pirlo batte prima che lo dice e non chiede la distanza, dunque gol buono..
E' più plausibile questo piuttosto che come dici tu dice fischio e poi Pirlo batte lo stesso (!) e lui convalida (!)

No no, fidati, a Sky in campo alla fine del primo tempo ha fatto vedere bene il rallenty dove diceva fischio io ;)

fantaluca
21-09-2011, 23:58
No no, fidati, a Sky in campo alla fine del primo tempo ha fatto vedere bene il rallenty dove diceva fischio io ;)

si si fa anche il cenno di indicare il fischietto nel momento stesso in cui Pirlo calcia... ma non c'era alcun motivo per dover aspettare il suo fischio

Lestat
22-09-2011, 00:03
Ottimo Gava allora :asd:

Ale 9
22-09-2011, 00:13

Poi la Juve ha segnato e per la solita sudditanza psicologica non ha avuto le palle per fermare l'azione deduco

goldrake11
22-09-2011, 00:16
si si fa anche il cenno di indicare il fischietto nel momento stesso in cui Pirlo calcia... ma non c'era alcun motivo per dover aspettare il suo fischio

Perfetto, ma una volta che vai da lui e glielo dici, cazzo fatti rispettare :asd:

Joey-sama
22-09-2011, 00:36
infatti non ho detto perdente ;)

oggi pareggiante contro l'hombre vertical :esd:

jakethesnake
22-09-2011, 02:09
È tornato Jojo, si vince lo scudetto facile...

Io l'ho messo proprio oggi al Fantacalcio... mica brutta come mossa.:p:p

jakethesnake
22-09-2011, 02:48
Ma è vero che Vucinic è stato espulso su richiesta dei giocatori del Bologna?

azteca
22-09-2011, 08:36
Primiiiiii :champ:

inviato con trastullalatalpak

Crash and Burn
22-09-2011, 08:56

e sti cazzi....come dice fantaluca "Pirlo non chiede la distanza, non ci sono ammonizioni e non passa troppo tempo" non c'è motivo perchè io calciatore debba aspettare il suo fischio (sulla palla in movimento invece ha toppato alla grande)

Nel complesso Gava ha arbitrato in maniera orribile distribuendo ammonizioni a casaccio (giustissime quelle su vucinic) da una parte e dall'altra e soprattutto senza mai dare un metro preciso...che è poi quello che si richiede ad un arbitro (visto che non gli si può chiedere di essere perfetto)

azteca
22-09-2011, 09:05
e sti cazzi....come dice fantaluca "Pirlo non chiede la distanza, non ci sono ammonizioni e non passa troppo tempo" non c'è motivo perchè io calciatore debba aspettare il suo fischio (sulla palla in movimento invece ha toppato alla grande)

Nel complesso Gava ha arbitrato in maniera orribile distribuendo ammonizioni a casaccio (giustissime quelle su vucinic) da una parte e dall'altra e soprattutto senza mai dare un metro preciso...che è poi quello che si richiede ad un arbitro (visto che non gli si può chiedere di essere perfetto)

Ma se dice fischio io, finisce tutto lì.
Oggi fa 35 anni Ronaldo :inchino:

Crash and Burn
22-09-2011, 09:15
Ma se dice fischio io, finisce tutto lì.

se dice fischio io e sbaglia da regolamento può tornare indietro sulla decisione....anche sulla espulsione di vucinic è andato prima con l'intenzione di ammonirlo, poi lo richiama dicendo che non tollererà altri falli...e poi alla fine lo espelle...cambiando decisione 3 volte

aed1248
22-09-2011, 09:30
Io dico che oggi si è visto che la Juve può essere considerata rinata: mai vista lottare con vigore ma con criterio come oggi in inferiorità numerica...

Mah... il bologna era a zero punti... ed è veramente scarso. Di sicuro i giocatori credono in conte, e si vede.

il gol non è buono, ma non per il fischio quanto per la palla in movimento. Visto che Pirlo non chiede la distanza, può battere quando gli pare, purchè lo faccia con la palla ferma. Il fischio io esiste (da regolamento) solo dopo un cartellino, un'interruzione per motivi non di gioco e quando appunto si chiede la distanza.

se dice fischio io e sbaglia da regolamento può tornare indietro sulla decisione....anche sulla espulsione di vucinic è andato prima con l'intenzione di ammonirlo, poi lo richiama dicendo che non tollererà altri falli...e poi alla fine lo espelle...cambiando decisione 3 volte

un tipo coerente... :rotfl:

Crash and Burn
22-09-2011, 09:34
il gol non è buono, ma non per il fischio quanto per la palla in movimento. Visto che Pirlo non chiede la distanza, può battere quando gli pare, purchè lo faccia con la palla ferma. Il fischio io esiste (da regolamento) solo dopo un cartellino, un'interruzione per motivi non di gioco e quando appunto si chiede la distanza.

in teoria anche questa è una aberrazione visto che il giocatore avversario si dovrebbe posizionare automaticamente alla distanza giusta dal pallone pena l'ammonizione ;)

azteca
22-09-2011, 09:35

No. Se dice fischio io, si interrompe tutto. Non è possibile che cambi decisione. Diciamo che all'inverso avrebbe fermato il gioco, e magari qualcuno degli 80 arbitri avrebbe visto la palla in movimento. :D

aed1248
22-09-2011, 09:42
in teoria anche questa è una aberrazione visto che il giocatore avversario si dovrebbe posizionare automaticamente alla distanza giusta dal pallone pena l'ammonizione ;)

non ne sono sicuro... a memoria mi pare di ricordare che la distanza minima è 3 metri dalla palla, per quella a 9,15 si chiede all'arbitro che poi deve fischiare per poter giocare la palla... ora comunque controllo, facile che ho detto una aztecata...

Skanio
22-09-2011, 09:43
non ne sono sicuro... a memoria mi pare di ricordare che la distanza minima è 3 metri dalla palla, per quella a 9,15 si chiede all'arbitro che poi deve fischiare per poter giocare la palla... ora comunque controllo, facile che ho detto una aztecata...

Oppure l'hai azteccata...

aed1248
22-09-2011, 09:48
ho detto una atzecata... la distanza è sempre a 9,15... quindi mettersi davanti la palla in teoria è sempre passibile di ammonizione... :suspi:

ingegnerlillo
22-09-2011, 09:53
Almeno che non abbiano cambiato il regolamento negli ultimi 2-3 anni, l'ammonizione c'è solo se il giocatore non si pone a distanza giocabile dalla palla :sisi:

Comunque l'arbitro può anche decidere di fischiare lui se a suo modo di vedere è passato troppo tempo tra l'interruzione del gioco e la battuta della punizione :sisi:

mjasky
22-09-2011, 10:02

Ragionamento un po' limitato secondo me (non voglio dire tu sia limitato :esd:)
Al di là di tutto non si può prevedere che ti si infortunino Ibra-Pato-Boateng e Robinho contemporaneamente ... cosa fai li vendi e ne prendi altri? e se si spaccano anche questi?

goldrake11
22-09-2011, 10:12
Ragionamento un po' limitato secondo me (non voglio dire tu sia limitato :esd:)
Al di là di tutto non si può prevedere che ti si infortunino Ibra-Pato-Boateng e Robinho contemporaneamente ... cosa fai li vendi e ne prendi altri? e se si spaccano anche questi?

Ma io non voglio assolutamente dire che il Milan non sia sfortunato ad avere tanti giocatori in infermeria, ma a se mi paragoni continuamente i giocatori del Napoli a quelli del Milan e ogni tanto la metti (parlo di joey ovviemante ;)) è normale che ti faccio questo confronto ;)

goldrake11
22-09-2011, 11:18
Qualcuno mi dice il perchè della rissa a fine partita in Juve Bologna?

Joey-sama
22-09-2011, 11:18

eh va beh, ma se dice fischio io è convinto che debba fischiare lui, quindi anche sbagliando ma per lui il regolamento dice ciò... ergo segnate, lui si caga in mano e se ne va fischiettando... più sudditanza di questo....

Ketamina
22-09-2011, 11:20
Ma il rigore da lazie chi l'ha battuto? Non c'ho capito na fava ieri sera al pub... :esd:

EDIT:
Dimenticavo... ZAHAVIII!!! :champ:

Joey-sama
22-09-2011, 11:23
Ma io non voglio assolutamente dire che il Milan non sia sfortunato ad avere tanti giocatori in infermeria, ma a se mi paragoni continuamente i giocatori del Napoli a quelli del Milan e ogni tanto la metti (parlo di joey ovviemante ;)) è normale che ti faccio questo confronto ;)

ma paragonare cosa? io mi sono limitato a scrivere che mazzarri ha fatto bene a fare turnover perchè non potendo scommettere che i titolari possano fare 38 partite più coppa ha bisongo di sapere cosa d'altro ha realmente a disposizione (pandev :esd:)
se lo scrive macedone che tifa napoli va bene, se lo scrivo io no :p
non mi sembrava ci fossero sti grandi riferimenti al milan nella mia frase, gli infortuni fortunatamente capiteranno (come sempre, mica è una gufata) anche agli altri...

Dr_Velvet
22-09-2011, 11:24
Qualcuno mi dice il perchè della rissa a fine partita in Juve Bologna?
giocatore del bologna a terra come al solito in stato di shock e in attesa dell'intervento tempestivo del massaggiatore che gli salvi la vita con una spruzzatina di Autan o Chanel n°5.
L'arbitro ovviamente non fischia l'interruzione del gioco,perchè nello scontro di gioco non c'era stato un trauma che coinvolgesse il capo del giocatore del bologna;la juventus è contianamente infoiata alla ricerca del gol e continua ad attaccare.
Poi la palla va in angolo e parte il giustiziere della minchia bolognese :esd:

Crash and Burn
22-09-2011, 11:26
giocatore del bologna a terra come al solito in stato di shock e in attesa dell'intervento tempestivo del massaggiatore che gli salvi la vita con una spruzzatina di Autan o Chanel n°5.
L'arbitro ovviamente non fischia l'interruzione del gioco,perchè nello scontro di gioco non c'era stato un trauma che coinvolgesse il capo del giocatore del bologna;la juventus è contianamente infoiata alla ricerca del gol e continua ad attaccare.
Poi la palla va in angolo e parte il giustiziere della minchia bolognese :esd:

aggiungiamo che ramirez appena la palla è finita in calcio d'angolo si è alzato tranquillamente senza l'intervento di nessuno e ha trovato modo anche di partecipare alla "caccia al pepe" ;)

macedone
22-09-2011, 11:27
eh va beh, ma se dice fischio io è convinto che debba fischiare lui, quindi anche sbagliando ma per lui il regolamento dice ciò... ergo segnate, lui si caga in mano e se ne va fischiettando... più sudditanza di questo....
Secondo me poteva esserci sudditanza quando la Juve era della famiglia più potente d'Italia...
Oggi degli Agnelli frega un cazzo a nessuno... :sisi:
Perché dovrebbero avere una sudditanza psicologica? Perchè poi Lapo gli manda i trans a casa?! :asd:
Secondo me è semplicemente incapace l'arbitro...

ma paragonare cosa? io mi sono limitato a scrivere che mazzarri ha fatto bene a fare turnover perchè non potendo scommettere che i titolari possano fare 38 partite più coppa ha bisongo di sapere cosa d'altro ha realmente a disposizione (pandev :esd:)
non mi sembrava ci fossero sti grandi riferimenti al milan nella mia frase, gli infortuni fortunatamente capiteranno (come sempre, mica è una gufata) anche agli altri...
Esatto impara! A volte è più importante il chi che il che cosa! :asd: :asd: :asd:

Comunque gli infortuni sono dovuti anche alle condizioni soggettive dei giocatori... Ovvio che maggiore è l'età media della squadra più è probabile che si rompano... :sisi:

goldrake11
22-09-2011, 11:31

Beh, l'anno scorso l'hai tirata parecchio sul fatto che il Napoli non avesse avuto infortuni significativi, e sinceramente il post evidenziato in grassetto mi sembrava si riferisse sempre a quello, se ho capito male chiedo venia :D

Joey-sama
22-09-2011, 11:43
Beh, l'anno scorso l'hai tirata parecchio sul fatto che il Napoli non avesse avuto infortuni significativi, e sinceramente il post evidenziato in grassetto mi sembrava si riferisse sempre a quello, se ho capito male chiedo venia :D

no beh, per quello basta che quando accadrà non si dica che è sfiga :esd:
però dato che dici che è colpa di una squadra che prende giocatori proni ad infortunio, pure cavani si fa male... con l'uruguay :p

danybig82
22-09-2011, 11:48
ma quanto ha rischiato Di Vaio per il pizzone del tifosone giuventino?!? :esd:

goldrake11
22-09-2011, 11:53
no beh, per quello basta che quando accadrà non si dica che è sfiga :esd:
però dato che dici che è colpa di una squadra che prende giocatori proni ad infortunio, pure cavani si fa male... con l'uruguay :p

Beh, ma è come quando giochi a Pes, l'infortunio può sempre capitare, ma quando acquisti i giocatori c'è anche la resistenza infortuni che va da A a C e diciamo che la media dei giocatori del milan varia dalla B alla C:asd:

Dr_Velvet
22-09-2011, 12:21
milan labbb

Skanio
22-09-2011, 12:41
Ufficiale la firma di Ranieri.

Da "er Fettina" alla "Cotoletta alla milanese"...vai Claudio portali al macello...:asd:

mauro07
22-09-2011, 12:46
secondo me Ranieri non arriva all'anno nuovo!! :D

Nails74
22-09-2011, 12:57
Secondo me andra abbastanza bene il primo anno.... poi fategli fare la preparazione a lui.....

Joey-sama
22-09-2011, 12:58
Ufficiale la firma di Ranieri.

Da "er Fettina" alla "Cotoletta alla milanese"...vai Claudio portali al macello...:asd:

per me farà bene :sisi:
ove per bene si intende qualificarsi per la prossima EL

Dr_Velvet
22-09-2011, 13:03
strano che le battute su ranieri le facciano proprio quelli che hanno visto allenare recentissimamente le proprie squadre da allenatori de mierda :esd:
Soprattutto per quel che riguarda l'Inter poi...anche sul web o alla radio,leggo e sento gente che ancora commenta gli allenatori.
"ci vuole uno di polso " e minchiate simili.Dopo murigno sono cambiati 4 allenatori e ancora si fanno questo genere di discorsi,quando il discorso è un po' piu' complesso...

Skanio
22-09-2011, 13:09
strano che le battute su ranieri le facciano proprio quelli che hanno visto allenare recentissimamente le proprie squadre da allenatori de mierda :esd:
Soprattutto per quel che riguarda l'Inter poi...anche sul web o alla radio,leggo e sento gente che ancora commenta gli allenatori.
"ci vuole uno di polso " e minchiate simili.Dopo murigno sono cambiati 4 allenatori e ancora si fanno questo genere di discorsi,quando il discorso è un po' piu' complesso...

La mia era solo una battuta perchè l'ho sentita e mi ha fatto ridere...:asd:
Per quel che mi riguarda, giudico l'operato di un allenatore almeno dopo una stagione. Ranieri ha fatto un miracolo con la roma quando non aveva strutturato tutto lui. Quando è stato lui a decidere la preparazione e tutto il resto ha fallito. Niente di più niente di meno. Tuttosommato a me piaceva.
LE ha ancora tempo per farmi ricredere su quelle che sono le mie sensazioni, per il momento tendenti al negativo, ma lo dirò a fine stagione. O dopo la sconfitta col Siena :esd:

Crash and Burn
22-09-2011, 13:10
Secondo me andra abbastanza bene il primo anno.... poi fategli fare la preparazione a lui.....

la notte ancora mi sveglio tutto sudato pensando a Riccardo Capanna

http://www.juvepoland.com/images/klub/capanna.jpg

danybig82
22-09-2011, 13:10

il complesso di Mou :sisi::asd:

ingegnerlillo
22-09-2011, 14:37
Secondo me poteva esserci sudditanza quando la Juve era della famiglia più potente d'Italia...
Oggi degli Agnelli frega un cazzo a nessuno... :sisi:
Perché dovrebbero avere una sudditanza psicologica? Perchè poi Lapo gli manda i trans a casa?! :asd:
Secondo me è semplicemente incapace l'arbitro...

Il fatto che è inspiegabilmente la squadra col maggior numero di tifosi in Italia, forse, potrebbe essere un motivo valido :rolleyes:

aed1248
22-09-2011, 16:07
ella riunione di ieri, l'Osservatorio tenuto conto «dei risultati straordinari conseguiti nell'ultimo campionato, conclusosi con 'incidenti zerò, confermati anche in questa prima parte della stagione, da attribuirsi in larga parte all'entrata in vigore della tessera del tifoso» ha valutato la proposta della Roma (in cui si dichiarava di rispettare i requisiti base previsti dal programma 'tessera del tifosò), ma ha ritenuto «necessario riesaminare l'iniziativa meritevole di ulteriore approfondimento, dopo un periodo di piena applicazione delle regole stabilite nel protocollo d'intesa» (siglato dal Ministro dell'Interno, dal Coni, dalla Figc e dalla Leghe di Serie A, B e Lega Pro, in data 21 giugno 2011).
Inoltre l'Osservatorio, nelle determinazioni diffuse oggi, ha spiegato di ritenere necessario «acquisire le valutazioni sul tema di tutti i club potenzialmente interessati, nel corso dei tradizionali incontri che vengono organizzati dall'Osservatorio al termine del girone di andata ed alla fine del campionato».

Infine, si sottolinea che «l'introduzione di una ulteriore card potrebbe ingenerare incertezze a livello nazionale». «Con riferimento, invece, ai possibili riflessi sotto il profilo dell'ordine pubblico - conclude il comunicato -, la stessa iniziativa viene rinviata al Casms, per i provvedimenti di competenza».(ANSA).

Mi interessa soprattutto la parte in grassetto... ovvero che tradotta significa, se facciamo fare il carnet alla roma e ne vendono più dei 16000 abbonamenti, la tessera del tifoso muore e le banche ce lo fanno a strisce.
Ora mi aspetto che la Roma faccia ricorso d'urgenza al TAR del lazio, visto che il carnet rispetta TUTTI i criteri si sicurezza introdotti dalla tessera, ergo è incostituzionale proibirne la vendita, solo perchè non è legata ad un circuito bancario.

macedone
22-09-2011, 16:35
Il fatto che è inspiegabilmente la squadra col maggior numero di tifosi in Italia, forse, potrebbe essere un motivo valido :rolleyes:
:suspi:
Ma anche no :asd:
Io penso che era dovuto ad Agnelli ma forse mi sbaglio...

Joey-sama
22-09-2011, 16:38
:suspi:
Ma anche no :asd:
Io penso che era dovuto ad Agnelli ma forse mi sbaglio...

non sei l'unico a sbagliare :sisi:

Antonello976
22-09-2011, 16:52
cari amici interisti secondo me la vostra dirigenza inizia a sbarella' di brutto ..

ma come si fa a fare il contratto a ranieri ...e sottolineo ranieri pe' 2 anni??

glielo fai fino a fine anno ..se nn voi venire be' ..sai che dolore!!

sara'..io x l'inter la vedo dura ..molto dura

Ketamina
22-09-2011, 17:02
cari amici interisti secondo me la vostra dirigenza inizia a sbarella' di brutto ..

ma come si fa a fare il contratto a ranieri ...e sottolineo ranieri pe' 2 anni??

Eh ma tu mi sa non c'hai na sega da fare per stare 2 anni a sottolineare Ranieri... :sisi:

Dopo un po' uno si stufa pure fra l'altro... :sisi:

aed1248
22-09-2011, 17:08

E' stato come per il subentro con la Roma... alla fine ti trovi davanti una società disperata con i giocatori in rivolta e ti serve qualcuno che tolga le castagne dal fuoco... è normale che chiunque venga interpellato si senta il coltello dalla parte del manico... aggiungi pure di avere davanti un uomo dall'acume di Moratti... chi non spunterebbe 2 anni, sapendo che se va male, alle brutte il petroliere toporagno sarà pronto a liquidare profumatamente?

ilbarbadatre
22-09-2011, 17:11
Eh ma tu mi sa non c'hai na sega da fare per stare 2 anni a sottolineare Ranieri... :sisi:

Dopo un po' uno si stufa pure fra l'altro... :sisi:
tra l'altro come fai? prima dovrai anche scriverlo no?

Ketamina
22-09-2011, 17:20
Ma infatti... troppo tempo, troppe persone... :sisi:

Antonè lascia stare, non sottolineare... :sisi:

danybig82
22-09-2011, 17:45
:sbonk:

Ale 9
22-09-2011, 18:30
State attenti contro Sannino stasera :sisi:

anzi vincete facile perchè pare che faccia turn over il Siena :esd:

fantaluca
22-09-2011, 18:58
hombre vertical

altro personaggio che faceva parecchio ridere :rotfl:

Antonello976
22-09-2011, 19:22
E' stato come per il subentro con la Roma... alla fine ti trovi davanti una società disperata con i giocatori in rivolta e ti serve qualcuno che tolga le castagne dal fuoco... è normale che chiunque venga interpellato si senta il coltello dalla parte del manico... aggiungi pure di avere davanti un uomo dall'acume di Moratti... chi non spunterebbe 2 anni, sapendo che se va male, alle brutte il petroliere toporagno sarà pronto a liquidare profumatamente?

io mica critico ranieri e coloro che glie' gestiscono le ..pratiche!
dal suo punto di vista ha fatto un 13 al totocalcio quando c'erano le lire e i 13 valevano bigliettoni!!!

Ma infatti... troppo tempo, troppe persone... :sisi:

Antonè lascia stare, non sottolineare... :sisi:

posso anche nn sottolineare ...
resta il fatto che a mio modesto parere 1 societa' come l'inter che fa un contratto biennale a un ranieri (mica cio' qualcosa contro di lui intendiamoci) compie una specie di sacrilegio calcistico :sisi:

Ketamina
22-09-2011, 19:24
Ah già...

Skanio
22-09-2011, 19:42
Questo è un genio vero...:sisi:

Ernovara: a distanza de anni se ripete la favola der Chievo, ma stavolta cor campo sintetico. Sta cosa dell’erba farlocca rischia de esse mpò pesante da digerì, che capace che batti pure la Serie A-Liga-Premier League All Star Selection ma tutti te dicono: “Eh graziarcazzo, c’hai er campo sintetico, te sei abituato l’artri no”, e avoja a risponne che no, che noi s’allenamo duramente tra le nebbie, che Tesser è maestro de calcio e de vita, che Rigoni batte i rigori centrali e fa i gò a porta vota come lui nessuno mai. Niente, tutti te diranno che è na vittoria de plastica, ma c’avemo come l’impressione che se arivasse la salvezza, pure anche de gore-tex, de velcro o de microfibra, se la terebbero bella stretta.
Voto: 8

Latalanta: da cui si evince che Doni è proprio de coccio. Ma nè mejo vince no scudetto che mpar de over a casaccio? No perché senza scommesse questi oggi sarebbero primi in classifica e se Osvardo avesse fatto la metà de quello che ha fatto Denis a quest'ora staremmo già a parlà de nincrocio tra Pruzzo e Batistuta. Che poi Denis dice che è pure argentino, per cui a lingua de Trigoria a sapeva.
Voto: 8

Ergenova: niente, come uno viene accostato alla Roma, fa subito sfracelli. Ovviamente, conditio sine qua non, è che poi alla Roma non ce venga, che se sa che c’è un ordine superiore delle cose stipendiato pe facce rosicà. E comunque mettila come te pare ma er Treccina sta in grande forma. Se l’anima de Roberto Baggio non je aizza Buddha contro, questo farà na grossa stagione. E noi rosicheremo, sapendo comunque che co noi non l’avrebbe mai fatta.
Voto: 7,5

Di Natale: mistero der carcio, questo ogni anno fa più gò dell’anno prima, dove pure ne aveva fatti mboato. De sinistro, de destro, de testa, su rigore, punizione, da fori, da dentro o de culo, come ieri. Eppure, quanno serve davero, ma davero davero, tipo in Nazionale o in Cempions al rigore decisivo, se perde.
Pe scerta de vita è collocabile sulla scia de Totti e Giggiriva, ma nel suo caso, a differenza dei succitati esempi, l’esse bandiera (per quanto bandiera terrona in campanile padano) nun è mai stato premiato da na gioia che nun fosse quella effimera de fa più gò de tutti.
Detto che non ce ne frega gnente, pe uno così forte è comunque un peccato. O un limite.
Voto: 7

Afiorentina: orfani de Mutu, orfani de Frey, orfani freschi de Gilardino, sti fii sfortunati dela
vita e Dela Valle se ritrovano comunque co un tutore che ner nome della disciplina e der terore (che tutti soo ricordano che è bravo co le punizioni e de quale tigre è amica) li fa rigà dritti. Dopo nanno passato tra Mordor e Gran Burrone, l’hobbit Jovetic è tornato, e se vede. Se poi addirittura Winston Cerci, er Therry Henry de Varmontone, se rende autore de na prova convincente, allora l’occhio de Sauron non fa più paura, e la Compagnia dell’anello può tornare ad ambire a verdi prati e tersi orizzonti. Anche perchè da tersi ce se va in Cempions, buttalo via.
Voto: 7

A Lazzio: er sordato Reja è salvo. I bomber maturi l'hanno trovato in mezzo al guado, se lo so caricato su spalle crucche e tecnoblack e da nentrata laterale l'hanno fatto tornà a Formello. Dove ad attenderlo c'è "la cornice marcia" der "quadro buono" (virgolettamo perché nse sa mai quarcuno dovesse pensà siano parole nostre, invece no, so proprio parole dell’accidioso tecnico, e a noi francamente na frase così artistica nce sarebbe mai venuta in mente). Certo, Edy non deve "solo vincere ma stravincere" (arivirgolettamo perché questa se possibile è più imbarazzante dela prima de frase, e nsia mai quarcuno pensasse che semo sempre noi che s'accanimo sur poro Edy quando è er poro Edy che s’accanisce su se stesso), e a Cesena non s'è proprio stravinto. Ma tant'è, de sti tempi pe tené precario Delio Rossi va bene tutto.
Voto: 6,5

Ermila: rotto Ibra, rotto Pato, rotto Robinho, in attacco ce se ritrova la coppia stampo De Curtis, Totò e l’egiziano. Ma dopo aver lasciato l’oro di Napoli a loro di Napoli, e dopo esse annati sotto co ludiniani grazie alla quaglia de Abbiati, da ride er tifoso rossonero ce trova poco, tolta l’acconciatura de El Shaarawi, lo stesso che poi, quando il sole sembra ormai tramontato oltre le piramidi, je mette na mezza palletta lenta lenta e legittima almeno in parte il cognome del suo allenatore. Occhio comunque a Delio Rossi.
Voto: 5

Vucinic: molto furbo sto rigazzo non è mai stato. O mejo, er gò che fa è proprio de furbizia, dote che se applicata alla maja galeotta, po diventà fattore devastante. E però quello che na vorta esurtava autosgozzandose come facevano i lottatori de wrestling o i cecchini dei monti patri, mo ha deciso de riaccanisse contro la propria capoccia mettendoce na cazzarola sopra. Siccome a tutto c'è un limite, l'arbitro l'ammunisce per poi cacciarlo dopo un fallo, ma noi l'avremmo comunque espurso per esultanza stronza.
Quel che si dice "un giocatore senza testa". E' lui per primo a sapello, ecco perché fa de tutto pe nascondela.
Voto: 4,5

Er Napoli: Mazzari, hai voluto fa er B-movie? Hai tolto De Niro e hai messo Ezio Greggio? Hai voluto giocà coi stuntmen? E mo’ te tieni er flop ar botteghino. Forte der primato, er tecnico che ha detto sì alla fratta e no al balsamo ha mandato in campo na vagonata de rincalzi, e ha pensato bene de fallo contro l’unica squadra che l’anno scorso li purgò ambo le volte, non proprio il giorno migliore pe fa’ turnover. “Turna sto cazzo” si indovinava infatti dal labiale del rozzo ma efficace Moscardelli subito dopo la marcatura segnata in compartecipazione cor Cugino de campagna Fideleff, immediatamente costretto dai tifosi azzurri a rivedere il testo di Anima mia a spese dei suoi cari estinti.
Voto: 4

Linte: nonostante la buona volontà nostra che ce farà passà ala storia dellinte più senza storia di sempre pe avé almeno provato a fajene avé una, Gasperini e tutti i giochi di parole che se so fatti su sto nome, nce sta più. E’ vero, s’è trovato vittima improvvisa della crisi mistica de Eto’o che è ito a morisse de pizzichi in Russia. Poi s’è trovato vittima dela voja de Maicon de operasse dopo aver rimandato st’operazione pe anni (ccisua). Poi s’è trovato vittima de chi nun s’è accorto de avé comprato uno forte che non poteva giocà in Cempions e de quelli forti che non se so accorti che avevano cominciato a giocà, tanto in Cempions quanto in campionato. Ma soprattutto s’è trovato vittima der fatto che non è che se in Italia ce so 56mioni de allenatori se mettemo tutti a fa l’allenatore dellinte. Noialtri 55mioninovecentonovantanovemilaedispari che comunque Pazzini o faremmo giocà sempre, un po’ d’umirtà e d’amor proprio ce l’avemo ancora. Noi quanno Moratti ci ha chiamato amo detto no grazie, co Castagnos, Zarate e Jonathan der grandefratello ce giochi te, manvedi. Finché ce sarà gente così, nintervista pe Delio Rossi ce sarà sempre. E na panca pe quer gufo de Ranieri puro. Imparasse da loro Gasperini, ricominciasse dala gavetta. Tipo fa la seconda voce a Cerqueti.
Voto: 3

EDIT: http://www.romanews.eu/2011/09/22/stadio-roma-il-presidente-del-x-municipio-lancia-una-proposta/
Se fosse...vado allo stadio a piedi...dietro casa mia!!!!!! E chi te manna...

Joey-sama
22-09-2011, 20:03
altro personaggio che faceva parecchio ridere :rotfl:

perchè? è stato il miglior allenatore-persona che ho visto all'inter dal post trapattoni in sù

Ketamina
22-09-2011, 20:06
Da dove l'hai prese ste pagelle?

Skanio
22-09-2011, 20:09
Da dove l'hai prese ste pagelle?

Da una pagina di fb...Kansas City 1927
Merita proprio :sisi:

danybig82
22-09-2011, 20:31
ancora perrotta terzino :no:

ma soprattutto ancora Osvardo :no:

Kira
22-09-2011, 20:40
Questo è un genio vero... :sisi:
Concordo... oltre allo stile :asd: , va detto che le ha azzeccate quasi tutte :sisi:

perché? è stato il miglior allenatore-persona che ho visto all'inter dal post trapattoni in su
Facciamo il secondo dopo Simoni :)

Skanio
22-09-2011, 21:37
Gol di sponda di borriello

danybig82
22-09-2011, 21:39
:sisi: ha colpito qualcosa in mezzo al campo ed è entrata :asd:

fantaluca
22-09-2011, 21:44
perchè? è stato il miglior allenatore-persona che ho visto all'inter dal post trapattoni in sù

si si, ma ricordo ancora quando arrivò a Parma e 2 mesi dopo fu esonerato perchè si sarebbe giocato la salvezza all'ultima contro l'inter :rotfl:

Skanio
22-09-2011, 22:35
Mi dispiace, ma il gioco del calcio è un'altra cosa da questo, caro LE...il pareggio del siena non solo è meritato, ma è strettissimo. La roma merita di perdere. "Gioco" indegno di essere chiamato tale...

danybig82
22-09-2011, 22:41
Un punto guadagnato/rubato :sisi:

:sbrat:

Skanio
22-09-2011, 22:57
Un punto guadagnato/rubato :sisi:

:sbrat:

Se ci sbrighiamo c'è Gasperini libero :sisi:

Ale 9
22-09-2011, 23:31
Grande S. Nino :sisi:

ZiDad
22-09-2011, 23:35
Se ci sbrighiamo c'è Gasperini libero :sisi:

Non può, ha già allenato... penso potreste prendere Donadoni... :suspi:

Skanio
22-09-2011, 23:40
Non può, ha già allenato...

:sbonk:

Quando sei in forma comica notevole sei un glande...:sisi:

Palo FC
23-09-2011, 08:51
Ha segnato Osvaldo.

Ora posso veramente diventare laziale. :cry2:

azteca
23-09-2011, 09:04
Ha segnato Osvaldo.

Ora posso veramente diventare laziale. :cry2:

se è indietro mezzo metro lo manda alto :esd:

aed1248
23-09-2011, 11:06
EDIT: http://www.romanews.eu/2011/09/22/stadio-roma-il-presidente-del-x-municipio-lancia-una-proposta/
Se fosse...vado allo stadio a piedi...dietro casa mia!!!!!! E chi te manna...

Eh si, ci manca solo lo stadio... già ci sono 7 centri commerciali, Ikea, uffici a profusione.... mettiamoci anche lo stadio...
IMHO, dovendo preoccuparsi dei collegamenti, punteranno zone servite da Metro... al momento tor di valle è la più vantaggiosa... ci sono treno e autostrada... ma anche la via del mare... (e questo è uno svantaggio)

Da una pagina di fb...Kansas City 1927
Merita proprio :sisi:

Ultimamente sta diventando famoso... tempo fa postai qualcosa sempre di suo... è in qualche modo geniale... :)

si si, ma ricordo ancora quando arrivò a Parma e 2 mesi dopo fu esonerato perchè si sarebbe giocato la salvezza all'ultima contro l'inter :rotfl:

Mossa sicuramente fatta pro-parma... all'ultima spiaggia ha messo il secondo... mah... :rolleyes:
lasciamo perdere quell'anno, va...

se è indietro mezzo metro lo manda alto :esd:

Ieri ho visto una serie di errori che non pensavo potessimo ripetere ancora una volta...

L.Enrique: Sbaglia nuovamente la formazione, non puoi mettere 3 punte centrali insieme... Osvaldo è inguardabile, Borriello a destra non la prende mai, Totti a 40 metri dalla porta non può arrivare mai al tiro. Cambia anche peggio... toglie perrotta, oramai stanco, e mi sta bene... ma quando ha preferito lasciare osvaldo per Borini, ha toppato a non metterlo a sinistra per dare una mano a J.Angel e Pjanic, oramai sfiniti... e mai aiutati da un Osvaldo irritante e mai utile in fase difensiva.

Poi dico... De rossi (che per me non può giocare in quel ruolo visto che non ha le geometrie di un regista) fa una ca**ellata a 5 minuti dalla fine... ti salvi perchè il Siena è scarso e non riesce a prendere lo specchio della porta... ma vuoi dire alla squadra di compattarsi e tenere alta la tensione, visto che manca una manciata di secondi alla fine? Invece no...

Il siena mi è piaciuto, non si è chiuso a riccio ed intuite le difficoltà della roma ha provato a pareggiare una partita che non meritava di perdere.

goldrake11
23-09-2011, 11:11
Ma Bojan non gioca perchè si è fatto male o semplicemente perchè è pippa :asd:

Crash and Burn
23-09-2011, 11:14
Il siena mi è piaciuto, non si è chiuso a riccio ed intuite le difficoltà della roma ha provato a pareggiare una partita che non meritava di perdere.

il siena è scarso e il parma una banda di pellegrini (cit. Agroppi)

aed1248
23-09-2011, 11:26

Non si capisce che cosa gli sia successo... è come se avesse dimenticato di saper giocare a pallone...

Secondo me non è una suqadra forte, ma mi è piaciuta come mentalità... comunque s'è dimostrata ostica... tra roma e juve meritava probabilmente 4 punti...

Dr_Velvet
23-09-2011, 11:28

ma se i giocatori sono in rivolta e si pappano allenatori come fossero noccioline,è normale che debba fargli un biennale.Altrimenti questi si pappano anche Ranieri...tanto fra sei mesi se ne va,no?
E'un discorso stupido,lo so.Infatti è un discorso da calciatori.
Io avrei preso un allenatore bravo a far giocare le squadre e gli avrei fatto firmare un contratto da 5 anni.
Van Gaal l'ho mai citato? :esd:

è pippa.Altrimenti io non l'avrei preso ad un paio di tornei al fanta.

Per me si è visto qualche miglioramento nella Roma,nell'ambito di una prestazione che comunque è insufficiente.Certo,bevevo birre e mangiavo kebab...ma il paragone va fatto con la partita contro il Cagliari(quella contro l'Inter non vale mica...) e non mi sembra si sia vista esattamente la stessa cosa.

Crash and Burn
23-09-2011, 13:09
3 giornate a Ranocchia (due per espulsione diretta + 1 per insulti)
2 giornate a Grossmuller
1 giornata a Vucinic

Ale 9
23-09-2011, 13:34
Barcellona, anche la difesa a tre di Guardiola non funziona
Il tecnico catalano ha cambiato modulo contro il Valencia ma ha ottenuto solamente un pareggio sudato

Chi voleva la riprova della tanto discussa difesa a tre è stato accontentato ieri sera in Valencia-Barcellona. Uno dei credi tattici che ha contribuito all'esonero di Giampiero Gasperini come allenatore dell'Inter non ha funzionato neanche nella Liga. A metterla in pratica è stato, udite udite, niente meno che il Barcellona. Già perchè anche la squadra illegale, di fenomeni e campioni assoluti non ha saputo reggere il peso di uno schiermaneto che necessita molto, forse troppo collaudo e sacrificio. La novità tattica Guardiola l'aveva già sperimentata la scorsa settimana in casa contro l'Osasuna. 8-0 il risultato finale ma il test non era ritenuto attendibile, soprattutto se effettuato contro un avversario di bassa caratura per di più sul prato del 'Camp Nou'. Ieri sera un banco di prova molto importate era la partita del 'Mestalla' contro il Valencia. 'Pep', ricalcando le orme della squadra di Cruyff del 1993 con Nadal, Goiko e d Eusebio nel reparto arretrato, si è affidato ad una difesa composta da Mascherano, Puyol e Abidal. Il risultato è stato molto deludente con i blaugrana sotto per bene due volte e costretti a rincorrere. I gol valenziani, per di più, hanno messo in evidenza grandi lacune nel reparto arretrato sopratuto dalla parte di Abidal, che prima ha deviato in porta un cross di Mathieu e dopo si è fatto trovare fuori posizione lasciando solo Pablo Hernandez davanti a Valdes. Nella ripresa Guardiola ha provato ad arretrare Alves sulla linea dei tre ma le difficoltà non sono scomparse e per non correre rischi si è affidato ad un inconsueto 5-3-2, non proprio nelle corde di una squadra come il Barcellona. La difesa a tre sarà pure il futuro del calcio, parola di Xavi, ma per adesso è ancora tutta da rivedere.

Dr_Velvet
23-09-2011, 13:46
ma chi ha scritto questa roba?

Ale 9
23-09-2011, 13:49

http://www.calciomercato.it/news/130927/Barcellona-anche-la-difesa-a-tre-di-Guardiola-non-funziona.html

Joey-sama
23-09-2011, 15:25

sul parma ha più che ragione :esd:
parma, bologna, lecce e catania son quelle che a vederle ti vien da piagnere

Joey-sama
23-09-2011, 15:26

un prezzolato interista, altrimenti è da sanatorio :esd:

Ale 9
23-09-2011, 16:05
Ma io ho sentito anche a studiosport che il Barcellona aveva qualche disaccordo con Guardiola che sta usando la difesa a 3

Skanio
23-09-2011, 16:39
Ormai diverrà tappa fissa...

El batimuro (Roma-Siena 1-1)

pubblicata da Kansas City 1927 (http://www.facebook.com/kansascity1927) il giorno venerdì 23 settembre 2011 alle ore 16.19

http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/306495_238209736230377_221245937926757_713067_1339 532642_a.jpg
I turni infrasettimanali, è cosa risaputa, er cielo (Sky) l'ha creati pe sovvertì pronostici, arterà bioritmi, interompe serie, scardinà certezze e scassà er cazzo a chi, pe corpa der vecchio adagio per cui ubi maior il resto resta ar cesso, mprogetto de vita che prescinda da Luigi Enrico nun riesce più a abbozzallo, e vedé cari e parenti, a meno che non sia allo sssadio o davanti alla tv, diventa impresa più ardua del recupero de Lamela.

Ecco, partimo da qua, da quella che, ormai se po’ rompe er velo der silenzio, rischia de esse la vera sòla de quest’anno. Sarà corpa dell'under 20 argentina contro cui a luglio se semo ritrovati tutti a tifà (che pe noi fasse novi nemici è ninezia), sarà per corpa der fatto che quelli che non dovevano fa rimpiange assenze se so mossi fin qui come se avessero le caviglie della pora Sora Lella, de sto rigazzo i gufi rumoreggiano già come der novo Van Basten, che prima de fasse rimpiagne era diventato comunque Van Basten. Speramo nsia così, che un progetto innovativo e visionario senza ntocco de Eppol nse po raccontà, ma facessero in fretta. E il prossimo che vole annà in nazionale le caviglie le lascia a Trigoria, strisciasse, se facesse trascinà, volasse, se nventasse quarcosa, a noi non ce interessa.

E' anche co sto cruccio che er tifoso romanista lascia luoghi di lavoro e disoccupazione e nonostante je se fossero liberati già ad agosto un sacco de giovedì, aripia la sciarpa de lana e va. Allo ssadio, forsanche pe corpa der Novara che c'ha fatto capì er valore vero der pareggiotto milanese, semo pochini però boni, visto che in tribuna ce sta er Presidente americano reduce dar turdefors pe campidojo e campi de frumento dove un ber dì er progetto, qualunque cosa sia er progetto quer dì, metterà nove fondamenta.

Ma per Luigi Enrico è ahora quel el pueblo se alza en la lucha, e per luchar pare nse possa fa a meno de Perotta terzino destro de contenimento e de Osvardo centravanti sinistro de ostentamento, con buona pace de Rosi e Cassetti lasciati a casa, de Sisigno, Borini e Bojan in panca, e de tutti noi storditi che un progetto con Perotta l'avevamo effettivamente fatto, ma quanno er muro de Berlino stava ancora in piedi. Sia chiaro, ar pormone calabro nje se po dì gnente, anzi, je se tributa sempre er rispetto dovuto a un grande campione der monnonfame sempre titolare nse sa come pure in Germagna. E tuttavia cotanto titolo non è più da anni ragione sufficiente per schierare Bruno Conti (uno che comunque cor chiticaca e sti ritmi ce potrebbe ancora tornà nsacco utile), nse capisce perché incaponisse così co Perotta snaturarndojene per giunta la già bizzarra natura. Ma tant'è, nonostante a distanza de 5 giorni se sia svalutato più de na banca greca, vogliamo fa comunque affidamento emotivo sul pareggio de Milano, dove la formazione era quella che era: e allora gridiamo sti nomi ar cielo dell'Olimpico, compreso Perrotta terzino, compreso quello de Osvardo, pure se a gridallo te viè da ride, che sembra che stai a fa er tifo pe namico tuo più bello de te che nse sa come sta a giocà co la Roma.

Se comincia e, che se lo dimo a fa, è subito posesiòn, subito preziosa percentuale che lievita, subito trama che diventa più prevedibile de quella den cinepanettone, però senza zinne, culi, rutti e scuregge, quindi più pallosa. Al subentrar della noia er gerarca nazista Simon Kjaer dispensa ordine e disciplina imponendo la ferrea rappresaglia: pe ogni minuto che tengono il pallone loro, lo tenemo dieci minuti noi. E non inganni il fatto che il minuto loro finisce sempre co un tiro e i dieci nostri co na bestemmia.

La speranza, a fine campionato, è che l'antidoping ce renda giustizia. Perché che tu sia Siena o Cagliari, Inter o Bratislava, pe resiste da avversario, e quindi da spettatore pagato ma di fatto poco più partecipe de chi c'ha er telecomanno in mano, alla sfiancante, sfibrante, innocua, mortifera, sterile, oziosa, inane (e co inane amo finito i sinonimi) trama de passaggetti moviolati giallorossi, te devi esse calato svariati eccitanti. E però, forse perché Zeman non è mai preso troppo sur serio quanno parla de farmacie, fin qui hanno retto tutti. E se reggono de solito so cazzi.
Il primo a regge, per fortuna, è il pallavolista mimetico rumeno che de verde vestito genera costantemente l’illusione ottica della porta vuota. Sebbene spiazzato da un attacco de testa e non de schiacciata, egli si oppone a pugno chiuso e corpo dinoccolato. Lo stile è quello che è ma, considerato che è quello de nartro sport, guardiamo solo al risultato, e il risultato è che stamo ancora zero a zero: ma non per molto.

Perchè quando i sospiri de insofferenza so ormai bronchiti asmatiche, quando tutto il resto è ormai noia, quando le palle de 35mila spettatori (donne comprese) so cascate talmente in basso da costituì un serio ostacolo alla deambulazione tra un seggiolino e l’altro, succede l’insuccedibile. Quanno er 16, violando il protocollo der chiticaca, sventaglia pe un finora timidino Jose Angel, e quando il finora timidino se stimidizza pe nattimo e fa il dribbling che gli stessi 35mila de cui sopra je stanno a chiede da mezzora pe poi mettela in mezzo, il battimuro irrompe con tutta la sua carica nostalgica nella Serie A Tim. Perchè quando Borriello raccoglie la palla co no stacco de coscia degno della miglior Heather Parisi e alza lo sguardo, non è un compagno quello che vede appostato sul secondo palo, ma un muretto co na cipolla appoggiata sopra, ed è per questo che non fa un assist, e manco un tiro sbajato, ma indossati i panni dello Scuro, calcola con neutrinica zichichica precisione la traiettoria necessaria al balòn a sbatteje addosso e finì dentro a sta cazzo de porta. Quello, er muro, Osvardo, manco a dillo, nse move, e finalmente, incredibilmente, co l’occhi rossi e le vene cariche, anche noi, quelli che s’erano scordati com’è fatta na rete gonfia, liberati dall’incantesimo possiamo infine strillà “Gòòòòòòòòòòòòò!”. E siamo tarmente contenti e cojonati che tutti reggiamo er gioco allo speaker dell’Olimpico, che invece de quello der marcatore ce dice er nome de battesimo der muretto a secco, e per tre volte rispondiamo ruggendo come micetti inferociti: “Osvardo!”. Un grido liberatorio al quale, passati 10 secondi segue quello nostro de Kansas che profetici urlamo: “Levalo!”. Ma la scucchia che indica la strada a quanto pare funge anche da fonoisolante, e er sospiro der popolo gemente non giunge alle recchie der puntuto treinador, apparentemente impermeabile alle possibili valli di lacrime.

Anzi, tanto è lo sfregio ar buon senso, che er centravanti più forte dei tre schierati fa er terzino e er mediano, quasi dovesse dimostrà a ogni partita che pure se Luigi Enrico sa cità i classici a memoria, resta importante distingue un ramo da na foglia prima che la sua scienza crei l’ignoranza. Er pubblico capisce lo sforzo der Capitano avvolto su un tabellone dopo un recupero degno de Annoni, lo incita, lo applaude, lo osanna come manco dopo un cucchiaio e guardando Luigi Enrico pensa “tu castighi i figli in maniera esemplare, poi dici siamo liberi, nessuno deve giudicare, pigro ce sarai tu e tre quarti dell’Asturia tua!” E comunque se va a riposo in vantaggio, co la paura de dì anche mezza parola, ma co l’intima convinzione che forse, sempre cercando con vigore le chiavi in tasca, è la vorta bona. Ma evidentemente ste chiavi stanno troppo in superficie, e l’unica loro utilità sarà quella de spalancà, di lì a poco, le porte dela difesa nostra.

Quando se rientra nulla muta. Perotta caracolla stanco e leso nelle membra ar punto da chiede er cambio co Sisigno. Boriello invece, pur de non fasse cambià, giocherebbe a battimuro cor Cipolla pe tutta la vita, ma Luigi Enrico è omo senza core e mette dentro uno che core, Nascar Borini. Er problema però, co sto gioco nostro, è che dar momento in cui er giocatore è pronto a entrà a quando poi entra davero, a causa dela posesiòn de cui sopra, passa armeno un quarto d’ora, col risultato de fa morì definitivamente l’infortunato da cambià e de rende inutilizzabile causa sfinimento er sostituto a bordo campo, che quando entra è già a un passo dal chiede er cambio pe crampi. Se poi se considera che l’unico ricordo marchiato a fuoco da Sisigno nella memoria nostra è er tatuaggio der logo der prosciutto de Parma sur collo, c’è poco da stupisse se di lì a poco rimpiangeremo non solo Perotta sciancato, ma financo Rosi (de Cassetti pare irrispettoso pure solo fanne er nome in questo ragionamento).

Col pasar de los minutos la posesiòn aumenta de pari passo all’ossesiòn der tifoso de pià er gò, gò che culo nostro, imprecisione artrui e il reich danese impediscono se materializzi fino a 3 minuti dala fine, allorché Messibrienza se iscrive ar campionato de battimuro, pia er palo e fa carambolà er balòn su tal Vitiello. Costui s’allunga e inevitabilmente insacca, mettendose ultimo dietro El Kabir nell’interminabile coda de coloro che un domani mostreranno ai nipoti le vestigia dell’Olimpico raccontando cor groppo in gola: “o vedi sto posto antico e abbandonato? Qua dentro nonno tuo ha vissuto er giorno più bello della vita sua”.

Rabbia sconforto e scoramento avvorgono l’avvorgente trama de passaggi che sospinti da un pubblico mai così maturo e cojonato provano per inerzia a prende in considerazione la porta altrui. Ma a parte na cipollata de poco fuori misura, null’altro meriterà menzione se non un evento più unico che raro. Più o meno a un minuto dala fine, per accidente del caso la palla giunge ai limiti dell’area sul piede destro de Gago. La palla è lì, monella innanzi a lui, e sembra non aspettarsi altro che Lady divenga Mister, e virilmente vìoli l’altrui pertugio. Il pubblico non crede ai suoi occhi, e invece di urlare ognuno il cazzo che je pare come sempre giustamente avviene, all’unisono, come un sol uomo, con voce tonante e de gigante gridanto “adelante!” pronuncia urlando la stessa identica parola: “TIIIIIIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA”. Na cosa impressionante. Mai sentita prima in uno stadio. Tanto impressionante che er poro Gago perde la coordinazione, non tira, inciampa. E la partita finisce.

Quando eravamo rigazzini e volevamo er motorino, mamma ce diceva: “sì ma voio vedè almeno a media der sette”. Poi diventava: “sì ma vojo vedè almeno un sette”, che presto si tramutava in un “sì ma almeno te devono promove”, per poi sbracare definitivamente in un “sì ma voio almeno che te impegni”. Ecco, noi amo compresso l’anno scolastico in dù mesi, e pure se stamo pe vortà le spalle definitivamente alla concessionaria, semo ancora disposti a comprajelo sto motorino. Er problema è che mamma, se le cose annavano male, se la piava co noi. Noi invece, come ormai fanno tutti i genitori de nova generazione, se stamo pe accanì quasi solo cor maestro. Siccome la verità sta nel medio, prima de mostrasselo a vicenda, sarebbe er caso de comincià da Parma a dimostrà che la classe, dar bidello ar preside, non fa acqua come sembra. Sennò altro che motorino, quest’anno se lo ponno fa pure tutto a piedi.

Antonello976
23-09-2011, 21:16
3 giornate a Ranocchia (due per espulsione diretta + 1 per insulti)
2 giornate a Grossmuller
1 giornata a Vucinic

visto la mancanza di vucinic a catania ..
sto' quaglierella qualche possibilita' di giocare ce l'ha o ancora panca?

Joey-sama
23-09-2011, 21:24
ranocchia salta il napoli, siete delle merde

Joey-sama
23-09-2011, 21:25
Ormai diverrà tappa fissa...

El batimuro (Roma-Siena 1-1)

pubblicata da Kansas City 1927 (http://www.facebook.com/kansascity1927) il giorno venerdì 23 settembre 2011 alle ore 16.19

http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/306495_238209736230377_221245937926757_713067_1339 532642_a.jpg
I turni infrasettimanali, è cosa risaputa, er cielo (Sky) l'ha creati pe sovvertì pronostici, arterà bioritmi, interompe serie, scardinà certezze e scassà er cazzo a chi, pe corpa der vecchio adagio per cui ubi maior il resto resta ar cesso, mprogetto de vita che prescinda da Luigi Enrico nun riesce più a abbozzallo, e vedé cari e parenti, a meno che non sia allo sssadio o davanti alla tv, diventa impresa più ardua del recupero de Lamela.

Ecco, partimo da qua, da quella che, ormai se po’ rompe er velo der silenzio, rischia de esse la vera sòla de quest’anno. Sarà corpa dell'under 20 argentina contro cui a luglio se semo ritrovati tutti a tifà (che pe noi fasse novi nemici è ninezia), sarà per corpa der fatto che quelli che non dovevano fa rimpiange assenze se so mossi fin qui come se avessero le caviglie della pora Sora Lella, de sto rigazzo i gufi rumoreggiano già come der novo Van Basten, che prima de fasse rimpiagne era diventato comunque Van Basten. Speramo nsia così, che un progetto innovativo e visionario senza ntocco de Eppol nse po raccontà, ma facessero in fretta. E il prossimo che vole annà in nazionale le caviglie le lascia a Trigoria, strisciasse, se facesse trascinà, volasse, se nventasse quarcosa, a noi non ce interessa.

E' anche co sto cruccio che er tifoso romanista lascia luoghi di lavoro e disoccupazione e nonostante je se fossero liberati già ad agosto un sacco de giovedì, aripia la sciarpa de lana e va. Allo ssadio, forsanche pe corpa der Novara che c'ha fatto capì er valore vero der pareggiotto milanese, semo pochini però boni, visto che in tribuna ce sta er Presidente americano reduce dar turdefors pe campidojo e campi de frumento dove un ber dì er progetto, qualunque cosa sia er progetto quer dì, metterà nove fondamenta.

Ma per Luigi Enrico è ahora quel el pueblo se alza en la lucha, e per luchar pare nse possa fa a meno de Perotta terzino destro de contenimento e de Osvardo centravanti sinistro de ostentamento, con buona pace de Rosi e Cassetti lasciati a casa, de Sisigno, Borini e Bojan in panca, e de tutti noi storditi che un progetto con Perotta l'avevamo effettivamente fatto, ma quanno er muro de Berlino stava ancora in piedi. Sia chiaro, ar pormone calabro nje se po dì gnente, anzi, je se tributa sempre er rispetto dovuto a un grande campione der monnonfame sempre titolare nse sa come pure in Germagna. E tuttavia cotanto titolo non è più da anni ragione sufficiente per schierare Bruno Conti (uno che comunque cor chiticaca e sti ritmi ce potrebbe ancora tornà nsacco utile), nse capisce perché incaponisse così co Perotta snaturarndojene per giunta la già bizzarra natura. Ma tant'è, nonostante a distanza de 5 giorni se sia svalutato più de na banca greca, vogliamo fa comunque affidamento emotivo sul pareggio de Milano, dove la formazione era quella che era: e allora gridiamo sti nomi ar cielo dell'Olimpico, compreso Perrotta terzino, compreso quello de Osvardo, pure se a gridallo te viè da ride, che sembra che stai a fa er tifo pe namico tuo più bello de te che nse sa come sta a giocà co la Roma.

Se comincia e, che se lo dimo a fa, è subito posesiòn, subito preziosa percentuale che lievita, subito trama che diventa più prevedibile de quella den cinepanettone, però senza zinne, culi, rutti e scuregge, quindi più pallosa. Al subentrar della noia er gerarca nazista Simon Kjaer dispensa ordine e disciplina imponendo la ferrea rappresaglia: pe ogni minuto che tengono il pallone loro, lo tenemo dieci minuti noi. E non inganni il fatto che il minuto loro finisce sempre co un tiro e i dieci nostri co na bestemmia.

La speranza, a fine campionato, è che l'antidoping ce renda giustizia. Perché che tu sia Siena o Cagliari, Inter o Bratislava, pe resiste da avversario, e quindi da spettatore pagato ma di fatto poco più partecipe de chi c'ha er telecomanno in mano, alla sfiancante, sfibrante, innocua, mortifera, sterile, oziosa, inane (e co inane amo finito i sinonimi) trama de passaggetti moviolati giallorossi, te devi esse calato svariati eccitanti. E però, forse perché Zeman non è mai preso troppo sur serio quanno parla de farmacie, fin qui hanno retto tutti. E se reggono de solito so cazzi.
Il primo a regge, per fortuna, è il pallavolista mimetico rumeno che de verde vestito genera costantemente l’illusione ottica della porta vuota. Sebbene spiazzato da un attacco de testa e non de schiacciata, egli si oppone a pugno chiuso e corpo dinoccolato. Lo stile è quello che è ma, considerato che è quello de nartro sport, guardiamo solo al risultato, e il risultato è che stamo ancora zero a zero: ma non per molto.

Perchè quando i sospiri de insofferenza so ormai bronchiti asmatiche, quando tutto il resto è ormai noia, quando le palle de 35mila spettatori (donne comprese) so cascate talmente in basso da costituì un serio ostacolo alla deambulazione tra un seggiolino e l’altro, succede l’insuccedibile. Quanno er 16, violando il protocollo der chiticaca, sventaglia pe un finora timidino Jose Angel, e quando il finora timidino se stimidizza pe nattimo e fa il dribbling che gli stessi 35mila de cui sopra je stanno a chiede da mezzora pe poi mettela in mezzo, il battimuro irrompe con tutta la sua carica nostalgica nella Serie A Tim. Perchè quando Borriello raccoglie la palla co no stacco de coscia degno della miglior Heather Parisi e alza lo sguardo, non è un compagno quello che vede appostato sul secondo palo, ma un muretto co na cipolla appoggiata sopra, ed è per questo che non fa un assist, e manco un tiro sbajato, ma indossati i panni dello Scuro, calcola con neutrinica zichichica precisione la traiettoria necessaria al balòn a sbatteje addosso e finì dentro a sta cazzo de porta. Quello, er muro, Osvardo, manco a dillo, nse move, e finalmente, incredibilmente, co l’occhi rossi e le vene cariche, anche noi, quelli che s’erano scordati com’è fatta na rete gonfia, liberati dall’incantesimo possiamo infine strillà “Gòòòòòòòòòòòòò!”. E siamo tarmente contenti e cojonati che tutti reggiamo er gioco allo speaker dell’Olimpico, che invece de quello der marcatore ce dice er nome de battesimo der muretto a secco, e per tre volte rispondiamo ruggendo come micetti inferociti: “Osvardo!”. Un grido liberatorio al quale, passati 10 secondi segue quello nostro de Kansas che profetici urlamo: “Levalo!”. Ma la scucchia che indica la strada a quanto pare funge anche da fonoisolante, e er sospiro der popolo gemente non giunge alle recchie der puntuto treinador, apparentemente impermeabile alle possibili valli di lacrime.

Anzi, tanto è lo sfregio ar buon senso, che er centravanti più forte dei tre schierati fa er terzino e er mediano, quasi dovesse dimostrà a ogni partita che pure se Luigi Enrico sa cità i classici a memoria, resta importante distingue un ramo da na foglia prima che la sua scienza crei l’ignoranza. Er pubblico capisce lo sforzo der Capitano avvolto su un tabellone dopo un recupero degno de Annoni, lo incita, lo applaude, lo osanna come manco dopo un cucchiaio e guardando Luigi Enrico pensa “tu castighi i figli in maniera esemplare, poi dici siamo liberi, nessuno deve giudicare, pigro ce sarai tu e tre quarti dell’Asturia tua!” E comunque se va a riposo in vantaggio, co la paura de dì anche mezza parola, ma co l’intima convinzione che forse, sempre cercando con vigore le chiavi in tasca, è la vorta bona. Ma evidentemente ste chiavi stanno troppo in superficie, e l’unica loro utilità sarà quella de spalancà, di lì a poco, le porte dela difesa nostra.

Quando se rientra nulla muta. Perotta caracolla stanco e leso nelle membra ar punto da chiede er cambio co Sisigno. Boriello invece, pur de non fasse cambià, giocherebbe a battimuro cor Cipolla pe tutta la vita, ma Luigi Enrico è omo senza core e mette dentro uno che core, Nascar Borini. Er problema però, co sto gioco nostro, è che dar momento in cui er giocatore è pronto a entrà a quando poi entra davero, a causa dela posesiòn de cui sopra, passa armeno un quarto d’ora, col risultato de fa morì definitivamente l’infortunato da cambià e de rende inutilizzabile causa sfinimento er sostituto a bordo campo, che quando entra è già a un passo dal chiede er cambio pe crampi. Se poi se considera che l’unico ricordo marchiato a fuoco da Sisigno nella memoria nostra è er tatuaggio der logo der prosciutto de Parma sur collo, c’è poco da stupisse se di lì a poco rimpiangeremo non solo Perotta sciancato, ma financo Rosi (de Cassetti pare irrispettoso pure solo fanne er nome in questo ragionamento).

Col pasar de los minutos la posesiòn aumenta de pari passo all’ossesiòn der tifoso de pià er gò, gò che culo nostro, imprecisione artrui e il reich danese impediscono se materializzi fino a 3 minuti dala fine, allorché Messibrienza se iscrive ar campionato de battimuro, pia er palo e fa carambolà er balòn su tal Vitiello. Costui s’allunga e inevitabilmente insacca, mettendose ultimo dietro El Kabir nell’interminabile coda de coloro che un domani mostreranno ai nipoti le vestigia dell’Olimpico raccontando cor groppo in gola: “o vedi sto posto antico e abbandonato? Qua dentro nonno tuo ha vissuto er giorno più bello della vita sua”.

Rabbia sconforto e scoramento avvorgono l’avvorgente trama de passaggi che sospinti da un pubblico mai così maturo e cojonato provano per inerzia a prende in considerazione la porta altrui. Ma a parte na cipollata de poco fuori misura, null’altro meriterà menzione se non un evento più unico che raro. Più o meno a un minuto dala fine, per accidente del caso la palla giunge ai limiti dell’area sul piede destro de Gago. La palla è lì, monella innanzi a lui, e sembra non aspettarsi altro che Lady divenga Mister, e virilmente vìoli l’altrui pertugio. Il pubblico non crede ai suoi occhi, e invece di urlare ognuno il cazzo che je pare come sempre giustamente avviene, all’unisono, come un sol uomo, con voce tonante e de gigante gridanto “adelante!” pronuncia urlando la stessa identica parola: “TIIIIIIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA”. Na cosa impressionante. Mai sentita prima in uno stadio. Tanto impressionante che er poro Gago perde la coordinazione, non tira, inciampa. E la partita finisce.

Quando eravamo rigazzini e volevamo er motorino, mamma ce diceva: “sì ma voio vedè almeno a media der sette”. Poi diventava: “sì ma vojo vedè almeno un sette”, che presto si tramutava in un “sì ma almeno te devono promove”, per poi sbracare definitivamente in un “sì ma voio almeno che te impegni”. Ecco, noi amo compresso l’anno scolastico in dù mesi, e pure se stamo pe vortà le spalle definitivamente alla concessionaria, semo ancora disposti a comprajelo sto motorino. Er problema è che mamma, se le cose annavano male, se la piava co noi. Noi invece, come ormai fanno tutti i genitori de nova generazione, se stamo pe accanì quasi solo cor maestro. Siccome la verità sta nel medio, prima de mostrasselo a vicenda, sarebbe er caso de comincià da Parma a dimostrà che la classe, dar bidello ar preside, non fa acqua come sembra. Sennò altro che motorino, quest’anno se lo ponno fa pure tutto a piedi.

bellissimo, anche se google translate fa un po' casino con la lingua

fantaluca
23-09-2011, 22:24
ranocchia salta

del resto se non salta ranocchia chi salta?

ValerioBertotto
23-09-2011, 23:18

....:-o

ilbarbadatre
24-09-2011, 00:15

:calimar:

macedone
24-09-2011, 01:37
ranocchia salta il napoli, siete delle merde
Il potere della MSC e acqua Lete :sisi:

:esd: :rotfl:

E siete delle merde è una citazione :sisi: :esd:

Joey-sama
24-09-2011, 18:20
Il potere della MSC e acqua Lete :sisi:

:esd: :rotfl:

E siete delle merde è una citazione :sisi: :esd:

era sottinteso :p

nel frattempo l'inter ha fatto più oggi in 16 minuti che in 3 gare di campionato... ma non giocavano contro gasperini :esd:

danybig82
24-09-2011, 21:22
Lionel cerci devastante :esd::eek:

Dr_Velvet
24-09-2011, 21:24
"è da nazionale?"
"se gioca così,assolutamente sì"
(telecronaca sky)

ho paura.
Corre come un cavallo,Cristiano Rocerci.

ingegnerlillo
24-09-2011, 21:42
Cerci prossimo pallone d'oro :sisi:

Comunque ottimo primo tempo, più che il risultato dopo la pessima partita di udine mi interessava la prestazione, e per ora è veramente interessante.

Se solo Vargas fosse tornato con una decina di chili meno dalla coppa america a quest'ora si poteva essere in vantaggio :sisi:

dj501
24-09-2011, 21:44
mamma che squadra orrenda che siamo.
Inler non azzecca un passaggio, cavani vaga per il campo
Hamsik non ha voglia
Fideleff imbarazzante

Dr_Velvet
24-09-2011, 21:48
napoli fiacco.
Però la fiorentina avrebbe dovuto segnare,perchè ora rischia parecchio.

danybig82
24-09-2011, 22:00
ne fa di cappelle sto Fidelcazz :sisi:

Dr_Velvet
24-09-2011, 22:13
due rigorozzi per il napoli.
siete delle merde :sisi:

Joey-sama
24-09-2011, 22:17
c'era anche per il milan :sisi:

danybig82
il moviolone di lillo a breve :asd:

danybig82
c'era anche per il milan :sisi:

voi dovevate stare in 10 da un pezzo :sisi:

Joey-sama
24-09-2011, 22:22
voi dovevate stare in 10 da un pezzo :sisi:

yepes non era da rosso...

forse taiwo :p

milan che fa taaaaanto possesso senza tirare, sembra di seguire la maggica :esd:

Dr_Velvet
24-09-2011, 22:25
wikileaks pubblicherà a breve il vero peso di Pandev :sisi:

danybig82
24-09-2011, 22:26
taiwo :sisi:

cmq non sapevo Montolivo avesse la bocca dello stomaco sulle palle :suspi:

:asd:

fantaluca
24-09-2011, 22:27
taiwo scandalosamente da espulsione... ma col milan a 2 punti dopo 4 partite figurati se lo lasciavano in 10 :esd:

Joey-sama
24-09-2011, 22:29
oddio vedendo gli ultimi falli dove non ha ammonito mi sa che taiwo in campo ci stava :sisi:
calcio masculo per giannoccaro :esd:

Joey-sama
24-09-2011, 22:30
taiwo scandalosamente da espulsione... ma col milan a 2 punti dopo 4 partite figurati se lo lasciavano in 10 :esd:

perchè 2 punti in 4 partite? mica stava perdendo :esd:

fantaluca
24-09-2011, 22:31
oddio vedendo gli ultimi falli dove non ha ammonito mi sa che taiwo in campo ci stava :sisi:
calcio masculo per giannoccaro :esd:

ci credo che per te Taiwo in campo ci stava... se non è fallo da seconda ammonizione quello allora non espelliamo più nessuno :esd:

Joey-sama
24-09-2011, 22:33
ci credo che per te Taiwo in campo ci stava... se non è fallo da seconda ammonizione quello allora non espelliamo più nessuno :esd:

beh su nocerino era da giallo e non l'ha dato, mutu manco ha preso punizione, sta arbitrando a fantasia
si espelle, si espelle... vucinic ad esempio :sisi:

fantaluca
24-09-2011, 22:35
beh su nocerino era da giallo e non l'ha dato, mutu manco ha preso punizione, sta arbitrando a fantasia
si espelle, si espelle... vucinic ad esempio :sisi:

Vucinic era altrettanto netto (e sarebbe stato scandaloso se non l'avesse fatto)

stasera è davvero uno scandalo :esd:

Joey-sama
24-09-2011, 22:37
ah beh stasera tra giannoccaro e tagliavento se ne sono viste :sisi:

fantaluca
24-09-2011, 22:39
ho un amico di cesena che ha caricato in msn il programma "generatore casuale di bestemmie" e mi sta spammando :esd:

Joey-sama
24-09-2011, 22:41
beh insomma, il gol è regolare e loro non hanno fatto un cazzo :esd:

fantaluca
24-09-2011, 22:42
beh insomma, il gol è regolare e loro non hanno fatto un cazzo :esd:

beh sai... fai 45 minuti in 10... le partite cambiano parecchio

ma ripeto... col milan a 2 punti dopo 4 partite, mi sarei meravigliato davvero tantissimo se fosse successo (al posto di milan ci sarebbe potuto essere inter, juve &company)

Dr_Velvet
24-09-2011, 22:43
grande zucchina :sisi:
hamsik narcotizzato :sisi:
cavani infrocchiato :sisi:
pandev decisivo :sisi:

Joey-sama
24-09-2011, 22:44
beh sai... fai 45 minuti in 10... le partite cambiano parecchio

ma ripeto... col milan a 2 punti dopo 4 partite, mi sarei meravigliato davvero tantissimo se fosse successo (al posto di milan ci sarebbe potuto essere inter, juve &company)

ma perchè continui con sti 2 punti in 4 partite, va che la prima giornata mica l'hanno giocata :p

fantaluca
24-09-2011, 22:45
ma perchè continui con sti 2 punti in 4 partite, va che la prima giornata mica l'hanno giocata :p

si 4 con questa :esd: mettici pure 3 cambia poco

dj501
24-09-2011, 22:45
gia' che sabato siamo contro l'inter a san siro, possiamo lasciare li pandev? è il giocatore piu' inutile degli ultimi 20 anni
per forza ce lo hanno dato gratis, manca pure che lo pagavamo.
che schifo

fantaluca
24-09-2011, 22:46
gia' che sabato siamo contro l'inter a san siro, possiamo lasciare li pandev? è il giocatore piu' inutile degli ultimi 20 anni
per forza ce lo hanno dato gratis, manca pure che lo pagavamo.
che schifo

che culo ha messo su? e non sto parlando di fortuna :esd:

goldrake11
24-09-2011, 22:47
Bravo Valeri e soprattutto il guardalinee!!!!

ilbarbadatre
24-09-2011, 22:48
e ricordarsi che lo voleva il genoa per palacio ma l'inter l'ha trattenuto con strenua volontà :esd:

comunque l'arbitro di san siro ha fatto più ridere di un comico di zelig

dj501
24-09-2011, 22:48
Bravo Valeri e soprattutto il guardalinee!!!!

ok un rigore c'era, forse 2, ma dato che erano nella stessa azione se dai il primo non hai il secondo. Ma cazzo, quanto brutti siamo stati fino al 20simo del secondo tempo?

Joey-sama
24-09-2011, 22:51
che culo ha messo su? e non sto parlando di fortuna :esd:

per resistere ai contrasti :sisi:

goldrake11
24-09-2011, 22:58
ok un rigore c'era, forse 2, ma dato che erano nella stessa azione se dai il primo non hai il secondo. Ma cazzo, quanto brutti siamo stati fino al 20simo del secondo tempo?

Si ma se non dai un rigore, speri che poi ti dia quell'altro...e cmq primo tempo pessimo ma dove ci sono i difetti ci sono anche i pregi dell'altra squadra e bisogna ammettere che la fiorentina ha giocato meglio e ha corso il doppio, infatti il secondo tempo abbiamo giocato molto meglio perché loro sono scesi a livello fisico.
Il pareggio per quello che si è visto è giusto, peró se dai almeno un rigore voglio vedere come finisce...

ilbarbadatre
24-09-2011, 22:59
quello di mano era rigore

Dr_Velvet
24-09-2011, 23:00
digghei,la fiorentina andava a velocità doppia.
Visto che il turnover inutile è stato fatto,sorge il dubbio che il napoli cominci a sentirsi una grande squadra,quando invece l'unica via da percorrere per rimanere sui livelli dell'anno scorso è continuare a farsi il mazzo.
Poi secondo me ci sarebbe da chiarire cosa ci si aspetta da Inler.Io mi aspetto da un giocatore simile inserimenti e buona tecnica,non giocate da regista.Invece vedo che molto spesso si ritrova a distribuire palloni come fosse Xavi.

Antonello976
24-09-2011, 23:03
Lionel cerci devastante :esd::eek:

ca**arola big partita di Cerchino insomma....

Puta eva nn l'ho messo

linea di cc confermo solo il profeta e hamsyk (insuff a quanto ho capito :suspi:) poi dentro d'agostino e clarenzio seedorf (che il suo l'ha fatto ..:asd:)

in piu' giocavo contro quelli che c'ha cavani ... pero' domani se nn me gioca quaglia me entra quella caprone de di vaio che pare abbia divorato 1 palla goal esagerata sullo 0-0 ..:cool:

goldrake11
24-09-2011, 23:05
Poi secondo me ci sarebbe da chiarire cosa ci si aspetta da Inler.Io mi aspetto da un giocatore simile inserimenti e buona tecnica,non giocate da regista.Invece vedo che molto spesso si ritrova a distribuire palloni come fosse Xavi.

Non ti aspetti che faccia xavi, ma ti aspetti un pó più di personalità e passaggi elementari fatti bene, invece oggi ha sbagliato un pó tutto, oltre a lui sono mancati hamsik e cavani...

dj501
24-09-2011, 23:09
inler è stato preso per smistare palloni come faceva a udine.
Il problema è che nei primi 3 minuti ha sbagliato 3 passaggi su 3 e da li' non ci ha capito piu' un cazzo.
Aggiungi che nel primo tempo non aveva l'opzione dossena bloccato per seguire cerci (errore tattico di mazzarri. se metti un difensore vero e non fideloffio lasci libero dossena).
che poi ci sentiamo grandi è vero ed è sbagliato. Siamo un grande bluff. Spero lo capiscano ed in fretta.
Solito finale di mazzarri in cui non sapendo cosa fare mette piu' punte possibile all'arrembaggio.

ilbarbadatre
24-09-2011, 23:17
Solito finale di mazzarri in cui non sapendo cosa fare mette piu' punte possibile all'arrembaggio.

pare mourinho :asd:

ilbarbadatre
24-09-2011, 23:44
c'era anche il secondo per il napoli :sisi:

ingegnerlillo
25-09-2011, 00:13
la mano di pasqual c'era, sulla trattenuta di hamsik non sono daccordo: lui "tira", esattamente come ha fatto natali di testa nel primo tempo, con cannavaro abbarbicato addosso e gamberini steso poco più avanti...

ilbarbadatre
25-09-2011, 02:11
chi tira??? hamsik è placcato da non so chi e tirato da boruc, anzi mi pare che le sue braccia stiano di molto ferme
dell'altro intervento di cui parli non sono a conoscenza non avendo visto la partita

macedone
25-09-2011, 09:40
Non ho visto il secondo tempo ma il primo tempo la partita non è stata male...
L'impressione che ho è che non tutti siano ancora al top della forma... Ci sono 3-4 elementi che sono al 120% tipo Maggio, Zuniga, Gargano, Campagnaro, Aronica e bene o male Lavezzi... Lo stesso Cavani non è ancora al 100%...

La cosa più brutta di ieri sera ( non ho visto ancora il secondo tempo...) è stata la posizione di Cavani e il trotterellare di Hamsik nonché l'inesistente Dossena sulla sinistra... Qualche verticalizzazione di Inler a cazzo e i soliti passaggi che Gargano sbaglia dato i suoi piedi quadrati...

Il Napoli ha troppi pochi esterni... Se giochi con 2 esterni di centrocampo ne devi avere non dico tanti ma 4...

mi dicono tutti che c'erano 2 rigori...

Detto questo per quello che ho visto nel primo tempo il pareggio è giusto... Li abbiamo sofferti molto sulla sinistra... Ma anche perché Dossena ha fatto una pessima partita... Mentre Fideleff almeno per il primo tempo mi è piaciuto... Se perdi con il Chievo qualche contraccolpo lo rischi...

A questa squadra manca ancora un pò di personalità per gestire i momenti di difficoltà... Inoltre se volevano fare un serio turnover dovevano fare acquisti diversi secondo me... Se si passa in Champions e le riserve non entrano in forma... si rischia di fare brutte figure in campionato :sisi:

goldrake11
25-09-2011, 10:27
Non ho visto il secondo tempo ma il primo tempo la partita non è stata male...
L'impressione che ho è che non tutti siano ancora al top della forma... Ci sono 3-4 elementi che sono al 120% tipo Maggio, Zuniga, Gargano, Campagnaro, Aronica e bene o male Lavezzi... Lo stesso Cavani non è ancora al 100%...

La cosa più brutta di ieri sera ( non ho visto ancora il secondo tempo...) è stata la posizione di Cavani e il trotterellare di Hamsik nonché l'inesistente Dossena sulla sinistra... Qualche verticalizzazione di Inler a cazzo e i soliti passaggi che Gargano sbaglia dato i suoi piedi quadrati...

Il Napoli ha troppi pochi esterni... Se giochi con 2 esterni di centrocampo ne devi avere non dico tanti ma 4...

mi dicono tutti che c'erano 2 rigori...

Detto questo per quello che ho visto nel primo tempo il pareggio è giusto... Li abbiamo sofferti molto sulla sinistra... Ma anche perché Dossena ha fatto una pessima partita... Mentre Fideleff almeno per il primo tempo mi è piaciuto... Se perdi con il Chievo qualche contraccolpo lo rischi...

A questa squadra manca ancora un pò di personalità per gestire i momenti di difficoltà... Inoltre se volevano fare un serio turnover dovevano fare acquisti diversi secondo me... Se si passa in Champions e le riserve non entrano in forma... si rischia di fare brutte figure in campionato :sisi:

Il secondo tempo dopo i primi 10 minuti abbiamo giocato solo noi creando diverse azioni pericolose e Zuniga è stato il migliore in campo, ripeto per quello che si è visto in campo il pareggio è giustissimo, certo, se il guardalinee o l'arbitro danno calcio di rigore la partita cambia di parecchio...

Cmq a noi se mancano 2/3 elementi chiave a meno che non sblocchiamo la partita per episodi ne risentiamo molto, ieri sono mancati Inler e Hamsik soprattutto...
Cavani ha avuto un solo pallone giocabile e ha tirato di poco a lato..

ingegnerlillo
25-09-2011, 11:33
chi tira??? hamsik è placcato da non so chi e tirato da boruc, anzi mi pare che le sue braccia stiano di molto ferme
dell'altro intervento di cui parli non sono a conoscenza non avendo visto la partita

Tira nel senso che riesce a deviare la palla verso la porta nonostante fosse trattenuto, esattamente come in occasione del colpo di testa di Natali nel primo tempo, anche se in maniera molto meno pericolosa. Secondo me è stato uniforme nel giudizio in questo. La mano di Pasqual, ripeto, poteva essere rigore.

ilbarbadatre
25-09-2011, 12:19
Tira nel senso che riesce a deviare la palla verso la porta nonostante fosse trattenuto, esattamente come in occasione del colpo di testa di Natali nel primo tempo, anche se in maniera molto meno pericolosa. Secondo me è stato uniforme nel giudizio in questo. La mano di Pasqual, ripeto, poteva essere rigore.

ah tira in quel senso :asd:
secondo me comunque è rigore uguale, perché definire quello un tiro ... :rolleyes:
se l'episodio di cui parli su natali è simile, allora era rigore anche quello

mauro07
25-09-2011, 12:20

qui è stato uniforme con domenica sera :D

@fanta: Taiwo sarà stato da espellere, ma se avesse fischiato e cartellinato con una certa logica la partita sarebbe finita 10 vs 10!!!

Dr_Velvet
25-09-2011, 13:06
"poteva essere rigore" ?
a ingegnè...e andiamo...

azteca
25-09-2011, 13:07
Uscito l'airone ed entrato il cammello :esd:

goldrake11
25-09-2011, 13:26
"poteva essere rigore" ?
a ingegnè...e andiamo...

e figurati se diceva che era rigore :asd:

ingegnerlillo
25-09-2011, 13:41
"poteva essere rigore" ?
a ingegnè...e andiamo...

Beh, io in generale sono sempre molto dubbioso in occasioni come questa, il movimento del braccio è congruo e la distanza è abbastanza ravvicinata, quindi non so quanto sia volontaria.

Comunque diciamo che nel normale andazzo del campionato italiano è rigore, ma che come dico da un bel po' andrebbe cambiata la regola :p

Comunque ci stava anche il secondo giallo per Inler per fallo su Jovetic al limite e l'ammonizione a Munari per essersi buttato, sempre per "fallo" di Inler

macedone
25-09-2011, 13:44
Il secondo tempo dopo i primi 10 minuti abbiamo giocato solo noi creando diverse azioni pericolose e Zuniga è stato il migliore in campo, ripeto per quello che si è visto in campo il pareggio è giustissimo, certo, se il guardalinee o l'arbitro danno calcio di rigore la partita cambia di parecchio...

Cmq a noi se mancano 2/3 elementi chiave a meno che non sblocchiamo la partita per episodi ne risentiamo molto, ieri sono mancati Inler e Hamsik soprattutto...
Cavani ha avuto un solo pallone giocabile e ha tirato di poco a lato..
Si ed è anche normale... Difficile trovare sotituti all'altezza di questi titolari... Poi è chiaro che se uno si fa la Champions per 3-4 e più anni di fila allora comincia ad avere un organico più competitivo perché è tutta gente che può giocare...

Inoltre secondo me non possiamo puntare solo sul contropiede... Se la devono passare la palla pure a centrocampo... Non è che possono cercare Lavezzi o Hamsik e poi devono fare tutto loro... perché se steccano una partita è buio totale... comunque nessun eccesso di disfattismo la Fiorentina non è certo una squadra di merda... E non credo che il nostro organico, dovendo affrontare campionato e coppe con le seconde linee in queste condizioni fisiche, sia da scudetto... Mazzarri è un ottimo allenatore e se ha i giocatori in forma riesce a sopperire ad alcune carenza di organico... Ma devono correre e pressare non fare le checche isteriche...

Ale 9
25-09-2011, 13:50
e ricordarsi che lo voleva il genoa per palacio ma l'inter l'ha trattenuto con strenua volontà :esd:

In verità era Pandev che non voleva andare al Genoa perchè non faceva la champions.

Joey-sama
25-09-2011, 14:16

a inizio stagione braschi ha detto che il fallo di mano per essere rigore dev'essere eclatantemente volontario (semicit.)... io manco ho visto le immagini di napoli-fiorentina, ma ricordando napoli-milan e novara-inter (mi pare) penso sia quella la linea

noto anche un eccessivo uso del cartellino rosso per falli non così evidentemente da espulsione (morleo ieri e dainelli oggi mica li capisco tanto)

Joey-sama
25-09-2011, 14:18
In verità era Pandev che non voleva andare al Genoa perchè non faceva la champions.

invece così grande visibilità dalla panca :esd:

going to brazil
25-09-2011, 14:58

veramente è pandev che ha rifiutato più e più volte quelli lì. giustamente.

_SoNiC_
25-09-2011, 15:04
veramente è pandev che ha rifiutato più e più volte quelli lì. giustamente.:asd:

going to brazil
25-09-2011, 15:10
la mia tastiera si rifuta di scrivere quel nome.

certo, poi quest'anno, come dicevano fino alle 12 di oggi, vinceranno la stella e quindi pandev si mangerà le mani :esd:

Dr_Velvet
25-09-2011, 16:03
sto vedendo lazzie-palemmo.
Sto wenger di un mangia è un gran paraculo,nel senso che, se si considera il tempo che ha avuto a disposizione per lavorare con la squadra ,l'organizzazione è ottima.Però la differenza con wenger è che la sua squadra gioca 30 metri piu' indietro.E quindi le ripartenze diventano imprese improbabili di 40-50 metri.
Del pressing alto contro l'Inter non c'è nemmeno l'ombra.
La lazzie è la solita lazzie.Gioco e ritmi un po' così,senza mai voler divorare l'avversario.
E Klose sembra quello forte che chiami al torneo un'ora prima della partita.
"se gli arriva la palla,li massacriamo".
Ma tanto non gli arriva.E lui guarda la squadra un po' così :suspi:

Joey-sama
25-09-2011, 16:13
la difesa della juve fa cagare come sempre, è bello sapere che ci sono delle certezze a cui aggrapparsi :esd:

ZiDad
25-09-2011, 16:57
Tutto sommato, continua a non dispiacermi 'sta Juve... almeno ha carattere...
Sembra strano, ma io dico che il punto debole, oltre a un Chiellini decisivo al contrario, è l'attacco sterile...
Matri è fuori forma, Quagliarella ancora deve tornare in condizione...
Ma sono fiducioso! ;)

Antonello976
25-09-2011, 16:58
sto vedendo lazzie-palemmo.
Sto wenger di un mangia è un gran paraculo,nel senso che, se si considera il tempo che ha avuto a disposizione per lavorare con la squadra ,l'organizzazione è ottima.Però la differenza con wenger è che la sua squadra gioca 30 metri piu' indietro.E quindi le ripartenze diventano imprese improbabili di 40-50 metri.
Del pressing alto contro l'Inter non c'è nemmeno l'ombra.
La lazzie è la solita lazzie.Gioco e ritmi un po' così,senza mai voler divorare l'avversario.
E Klose sembra quello forte che chiami al torneo un'ora prima della partita.
"se gli arriva la palla,li massacriamo".
Ma tanto non gli arriva.E lui guarda la squadra un po' così :suspi:

pensavo a 1 pareggione cn tanti gol piuttosto che quest'insulso a reti bianche ....
strano xche' le 2 difese fino ad ora hanno ballato la samba x bene

punto modesto x una squadra modesta ....
adelante

danybig82
25-09-2011, 16:59
Catellani :rotfl:

Dr_Velvet
25-09-2011, 17:02
pensavo a 1 pareggione cn tanti gol piuttosto che quest'insulso a reti bianche ....
strano xche' le 2 difese fino ad ora hanno ballato la samba x bene

punto modesto x una squadra modesta ....
adelante
comunque non mi è sembrata una prestazione meritevole di fischi,che invece si sono sentiti fragorosi a fine partita.
Hernanes mi sembra in ripresa e le occasioni si sono viste.Cissè ne ha sprecata una clamorosa,ma ho l'impressione che davvero gli venga chiesto di correre troppo.

Ale 9
25-09-2011, 17:02

:rotfl:

Complimenti ancora a Sannino che va a vincere uno scontro salvezza :sisi:

Antonello976
25-09-2011, 17:07
comunque non mi è sembrata una prestazione meritevole di fischi,che invece si sono sentiti fragorosi a fine partita.
Hernanes mi sembra in ripresa e le occasioni si sono viste.Cissè ne ha sprecata una clamorosa,ma ho l'impressione è che davvero gli venga chiesto di correre troppo.

se nn vinci ...o fai la mega partita di napoli dell'anno scorso i fischi arriveranno sempre ...
poi ora che c'e' sta ..politica contro lolito contro reja figuriamoci!

il profeta pure a me sembra in ripresa....speriamo e' mezza squadra :)
cisse' e klose so' 2 grandi acquisti ..speriamo che il francese continui cosi xche' si fa davvero il c*lo ..e giovedi c'e' lo sporting (che fai nn lo fai gioca'?!?!?) e nel prossimo weekend andiamo a fa sta' ....scampagnata a firenze (e che nn lo fai gioca'!?!!?!)

ZiDad
25-09-2011, 17:13
Ho capito che Vidal non è esattamente il giocatore che abbiamo comprato: doveva essere un centrocampista con i piedi buoni e il goal facile, è un Gattuso più pettinato che è più portato per il Rugby in tutte le sue tinte...
Però mi entusiasma, se facesse anche goal facili sarebbe forse troppo! :sisi:

Ma chi cazzo è Catellani? :suspi:

mauro07
25-09-2011, 17:28
ma questo Marchisio che non è stato espulso per doppia ammonizione???

Catellani è il fenomeno del Catania che su un contropiede ha tentato un pallonetto di destro nonostante sia un mancino!!!

ilbarbadatre
25-09-2011, 17:34
però dice sto catellani ha fatto una gran partita

dj501
25-09-2011, 18:32
la mia tastiera si rifuta di scrivere quel nome.

certo, poi quest'anno, come dicevano fino alle 12 di oggi, vinceranno la stella e quindi pandev si mangerà le mani :esd:

no eddaje è gia' obeso ancora deve mangiare?

ma questo Marchisio che non è stato espulso per doppia ammonizione???

Bella domanda

Cmq serie a livellata tremendamente verso il basso. Sarebbe prima l'analanta. Ho detto tutto

Joey-sama
25-09-2011, 18:39
il milan sta messo meglio della scorsa stagione, ho detto tutto :p

sannino "incredibile gap tecnico da colmare con le altre, dobbiamo vincere di gruppo"
tradotto significa che sta dando delle seghe atomiche ai suoi? :esd:

macedone
25-09-2011, 18:43
Ho visto il secondo tempo di Napoli Fiorentina... anzi... Napoli e basta :asd:

La Fiorentina praticamente ha passato 43 dei 45 minuti del secondo tempo nella propria metà campo...

Diciamo che non vuoi dare il rigore sul cross di Zuniga... Rigore peralto netto... Ma quello su Hamsik è plateale... Non è che lo strattona... Se lo porta proprio a terra :asd:

Qualche dubbio io ce l'ho pure sull'intervento di Karja su Cavani... Perché la palla non la vede proprio... Fuori dall'area è fallo tutta la vita... :sisi:

Ale 9
25-09-2011, 18:49
tradotto significa che sta dando delle seghe atomiche ai suoi? :esd:

A Varese oltre che per le sue abilità tattiche era conosciuto come grande motivatore, magari è un modo per spingere i suoi a dare di più :p

azteca
25-09-2011, 19:17
É fuga atalanta :sisi:

Il 2 a 2 era regolare ma sono alzate normali. Si è giocato bene, vittoria meritata. E finalmente arriva la Rometta. :esd:

Ketamina
25-09-2011, 19:20
Catellani. :sbonk:

going to brazil
25-09-2011, 19:23

curiosità, com'era il terreno di gioco? ho notato che genialmente non si sono ricordati di alternare le vostre partite in casa con quelle dell'albinoleffe :asd:

teppic
25-09-2011, 20:05
E finalmente arriva la Rometta. :esd:

Occhio al metanolo

ingegnerlillo
25-09-2011, 21:26
Ho visto il secondo tempo di Napoli Fiorentina... anzi... Napoli e basta :asd:

La Fiorentina praticamente ha passato 43 dei 45 minuti del secondo tempo nella propria metà campo...

Diciamo che non vuoi dare il rigore sul cross di Zuniga... Rigore peralto netto... Ma quello su Hamsik è plateale... Non è che lo strattona... Se lo porta proprio a terra :asd:

Qualche dubbio io ce l'ho pure sull'intervento di Karja su Cavani... Perché la palla non la vede proprio... Fuori dall'area è fallo tutta la vita... :sisi:

Sono daccordo :sisi:

con circa il 4%, ma sono daccordo :sisi:

macedone
25-09-2011, 21:28
Sono daccordo :sisi:

con circa il 4%, ma sono daccordo :sisi:
"Tacchino cosa ne pensi del giorno del ringraziamento"

"Non un gran bene direi"

:asd: :asd: :asd:

Ah ho dimenticato di dire che certe volte facciamo troppo cagare nell'impostazione delle azioni...
Perdiamo troppe palle a cazzo in fase d'impostazione e questo è molto male :sisi:

Soprattutto se le perdi subito dopo averle recuperate non spezzi il fiato fatichi il doppio e finisci in una spirale di minchiate in crescendo :sisi:

Fideleff fa una buona partita ma se non fa almeno una cappellatona non è lui... :sisi:

Il 2 a 2 era regolare ma sono alzate normali. Si è giocato bene, vittoria meritata. E finalmente arriva la Rometta. :esd:

Turnover? :asd:

danybig82
25-09-2011, 21:40
Turnover isi :sisi:

Se non giochiamo cosi azzeca ce ne fa tre :sisi: :cry:

Skanio
25-09-2011, 21:41
Calcio sangria al Tardini...:sisi:

danybig82
25-09-2011, 21:46
Più tavernello direi..

ZiDad
25-09-2011, 21:59
Più tavernello direi..
Osvardo... :sbonk:

Skanio
25-09-2011, 21:59
Ha segnato rosi di sponda...:esd:
Osvardo...:sisi:

AGGIORNAMENTO: Azione da punta vera di Osvardo, punta il difensore, si defila, tiro in diagonale fuori di pochissimo...è il nuovo Batistuta e nessuno lo può negar...:sisi:

Dr_Velvet
25-09-2011, 22:20
anche se contro il parma abbiamo capito che è vittoria a tavolino,
questa roma secondo me migliora.
Se fanno lavorare bene luigi enrico,secondo me l'anno prossimo vediamo una bella squadra.Magari si ritira pure Totti :esd:

danybig82
25-09-2011, 22:46
anche se contro il parma abbiamo capito che è vittoria a tavolino,
questa roma secondo me migliora.
Se fanno lavorare bene luigi enrico,secondo me l'anno prossimo vediamo una bella squadra.Magari si ritira pure Totti :esd:

Doc si fa fatica a far partire anche l'azione..portiere la da al difensore,il difensore la passa all'altro difensore che prova a darla a de rossi che pero è pressato..i terzini GiA stanno nell'area avversaria e non servono a una minchia. Cioe boh

Palo FC
26-09-2011, 08:56
Secondo gol in 2 partite di Osvaldo.

http://www.google.it/url?source=imglanding&ct=img&q=http://s3.amazonaws.com/kym-assets/photos/images/original/000/126/314/3cd8a33a.png?1306264975&sa=X&ei=kSGATvW-HvD04QSriOCrDQ&ved=0CAoQ8wc&usg=AFQjCNG1ZdovlfRIuZmGAFWxc_XWlsf_Gw

teppic
26-09-2011, 09:46
Doc si fa fatica a far partire anche l'azione..portiere la da al difensore,il difensore la passa all'altro difensore che prova a darla a de rossi che pero è pressato..i terzini GiA stanno nell'area avversaria e non servono a una minchia. Cioe boh

Beh, ma i primi 15/20 min del secondo tempo facevi la stessa cosa ma a velocità doppia e sopratutto chi passava la palla cercava subito di liberarsi, con il risultato che il parma non riusciva più a tenera palla. L'obiettivo è quello, ovvio che ci vorrà tempo...molto tempo, perchè qui non è questione di attendere qualche partita, ma attendere almeno una stagione.

azteca
26-09-2011, 09:52
voglio proprio vederlo giuseppe angelo quando arriva cammello schelotto :sisi:

Dr_Velvet
26-09-2011, 10:01
Beh, ma i primi 15/20 min del secondo tempo facevi la stessa cosa ma a velocità doppia e sopratutto chi passava la palla cercava subito di liberarsi, con il risultato che il parma non riusciva più a tenera palla. L'obiettivo è quello, ovvio che ci vorrà tempo...molto tempo, perchè qui non è questione di attendere qualche partita, ma attendere almeno una stagione.
infatti fin quando la squadra rimane corta,l'idea di gioco è riconoscibile.Per intenderci,non siamo di fronte ad una gasperinata.
Poi rompono tanto con il ruolo di De Rossi,ma secondo me è molto comune in un 4-3-3 che il mediano faccia quei movimenti.E di certo De Rossi rende piu' come mediano che come interno.
Al momento un problema grosso è Krkic,che avrebbe dovuto portare grande qualità nel tridente e un discreto apporto dal punto di vista tattico,considerando che conosce già il 4-3-3.Ad inizio stagione non era di certo preventivabile il dover fare a meno dello spagnolo.Ora è in panca per gente che in campo deve adattarsi a fare un lavoro che di solito non fa.

ingegnerlillo
26-09-2011, 10:02
Soprattutto se le perdi subito dopo averle recuperate non spezzi il fiato fatichi il doppio e finisci in una spirale di minchiate in crescendo :sisi:

Fideleff fa una buona partita ma se non fa almeno una cappellatona non è lui... :sisi:

A parte il fatto che se giochi in serie A e non spezzi il fiato nel riscaldamento è bene che cambi sport, Fideleff ha fatto stracacare :rotfl:

Il 90% delle azioni della Fiorentina nel primo tempo sono state regalate da lui, tant'è che quando poi è entrato Aronica (non Thiago Silva eh, Aronica) la cosa è decisamente cambiata...

macedone
26-09-2011, 11:04
A parte il fatto che se giochi in serie A e non spezzi il fiato nel riscaldamento è bene che cambi sport, Fideleff ha fatto stracacare :rotfl:

Il 90% delle azioni della Fiorentina nel primo tempo sono state regalate da lui, tant'è che quando poi è entrato Aronica (non Thiago Silva eh, Aronica) la cosa è decisamente cambiata...
No forse non sono stato chiaro... Se recuperi palla e avvii di nuovo l'azione sia dal punto di vista fisico che mentale è una situazione migliore rispetto a perdere la palla subito dopo averla riconquistata... E questo ripetuto per 10 - 15 volte fa perdere morale e lucidità alla squadra...

Fideleff deve ambientarsi... Ma non ha fatto una brutta partita... Dossena ha giocato peggio soprattutto in fase di copertura... Se la Fiorentina raddoppia sulla fascia destra e Dossena perde l'uomo è chiaro che Fideleff ha più problemi... Aronica sicuramente è superiore a Fideleff ma la Fiorentina nel secondo tempo non c'era più quindi...

Per dire sull'altra fascia Zuniga non l'ha fatto muovere Vargas... Poi l'ho sempre detto che attualmente Fideleff è una terza scelta e gioca solo perché Britos ha pensato bene di spezzarsi...

Ah per inciso Sinisa non l'ha impostata male la partita... Erano messi discretamente in campo... Mah... :asd:

goldrake11
26-09-2011, 11:12

C'è da dire anche che il secondo tempo non avete mai attaccato...

ingegnerlillo
26-09-2011, 11:22
No forse non sono stato chiaro... Se recuperi palla e avvii di nuovo l'azione sia dal punto di vista fisico che mentale è una situazione migliore rispetto a perdere la palla subito dopo averla riconquistata... E questo ripetuto per 10 - 15 volte fa perdere morale e lucidità alla squadra...

Beh, il "non spezzi il fiato" sembrava lasciare poco spazio all'interpretazione, avrò capito male io :D

Fideleff deve ambientarsi... Ma non ha fatto una brutta partita... Dossena ha giocato peggio soprattutto in fase di copertura... Se la Fiorentina raddoppia sulla fascia destra e Dossena perde l'uomo è chiaro che Fideleff ha più problemi... Aronica sicuramente è superiore a Fideleff ma la Fiorentina nel secondo tempo non c'era più quindi...

Fideleff secondo me ha fatto una pessima partita. E' stato SEMPRE saltato da Cerci, non ha mai accorciato quando la squadra saliva, e ha sbagliato anche 3-4 appoggi facili facili. Dire che la Fiorentina raddoppiava in fase di ripartenza è una minchiata, Cassani giustamente saliva solo in caso di azione prolungata, primo perchè sullo scatto non ce la fa minimamente a stare dietro a Cerci, secondo perchè rimanendo basso non si portava dietro Dossena e lasciava Cerci nell'1 contro 1. Al limite puoi dire che hanno chiuso poco il rientro sul sinistro Inler e Gargano... Se Aronica, che dell'11 tipo del Napoli è sicuramente uno dei punti deboli, è sicuramente superiore a Fideleff mi domando il perchè l'avete preso: io credevo avesse avuto una partita storta contro di noi, ma se è la normalità mica è rassicurante come cosa :asd:

Comunque anche nel secondo tempo, a parte una ventina di minuti di pressing costante del Napoli (che ha prodotto peraltro pochissimi tiri in porta pericolosi), azioni potenzialmente pericolose ne abbiamo create eccome. Negli ultimi 10 minuti ci sono stati 2-3 azioni con superiorità numerica che con un po' di lucidità in più potevamo sfruttare meglio...

Per dire sull'altra fascia Zuniga non l'ha fatto muovere Vargas... Poi l'ho sempre detto che attualmente Fideleff è una terza scelta e gioca solo perché Britos ha pensato bene di spezzarsi...

Zuniga è sicuramente un buon giocatore, ma il merito del fatto che Vargas non si è mosso è da attribuire soprattutto a quei 20 chili di ciccia in più che ha addosso :D

aed1248
26-09-2011, 11:24
mamma che squadra orrenda che siamo.
Inler non azzecca un passaggio, cavani vaga per il campo
Hamsik non ha voglia
Fideleff imbarazzante

digghei,la fiorentina andava a velocità doppia.
Visto che il turnover inutile è stato fatto,sorge il dubbio che il napoli cominci a sentirsi una grande squadra,quando invece l'unica via da percorrere per rimanere sui livelli dell'anno scorso è continuare a farsi il mazzo.

Credo sia semplicemente sindrome da CL... ovvero, chi gioca in campionato si tiene inconsciamente risorse da spendere in coppa, chi è chiamato a fare turnover spesso non è all'altezza in quanto le seconde linee sono molto più scarse delle prime. E' questo l'esame che dicevo del Napoli... Martedì si giocano una fetta di qualificazione in quanto il villareal viene menomato ed ha già scajato col Bayern... in chiave Ottavi o alle brutte anche 3° posto sarà fondamentale vincere. Avere uno scontro importante in campionato, con la mente proiettata in mezzo alla prossima settimana, per chi non è abituato è tutt'altro che semplice.

Bei tempi l'ultimo anno dell'atalanta capolista con 10 punti conquistati alla quarta di campionato...

infatti fin quando la squadra rimane corta,l'idea di gioco è riconoscibile.Per intenderci,non siamo di fronte ad una gasperinata.
Poi rompono tanto con il ruolo di De Rossi,ma secondo me è molto comune in un 4-3-3 che il mediano faccia quei movimenti.E di certo De Rossi rende piu' come mediano che come interno.
Al momento un problema grosso è Krkic,che avrebbe dovuto portare grande qualità nel tridente e un discreto apporto dal punto di vista tattico,considerando che conosce già il 4-3-3.Ad inizio stagione non era di certo preventivabile il dover fare a meno dello spagnolo.Ora è in panca per gente che in campo deve adattarsi a fare un lavoro che di solito non fa.

Esatto... il primo tempo è stata la solita manfrina... manovra a 1 all'ora, squadra allungatissima e palla sempre tra i piedoni amari di Kjaer o Heinze... zero occasioni create se non quella di saponetta Mirante su tiro di Totti da 35 metri...
I minuti citati da Teppic sono gli unici in cui la roma mi sia piaciuta... voglio dire, se fai girare la palla, avendo i reparti distanti 30 metri uno dall'altro, con la sequenza kjaer-de rossi-pjanic-totti-perrotta-rosi-lobont-heinze-de rossi-j. angel-perrotta-lobont (e si ricomincia)... non metterai in difficoltà mai nessuno. Giocare raccolto, con tocchi di prima (Perrotta, Rosi e Borini a casa in questo caso) facendo correre l'avversario invece di fargli mantenere la posizione giusta stando fermo, allora potremmo iniziare a pensare di aver imboccato una strada migliore...

Detto questo, un gol con la combinazione Rosi-Osvaldo credo sia frequente più o meno come il passaggio della cometa di alley...
Male Kjaer, male J.Angel in preoccupante evoluzione, male Perrotta, malino pjanic (buona la prima meno le altre), male borini... fastisioso per gli avversari, ma anche per i compagni... Meglio osvaldo, non per il gol ma per i movimenti, malissimo Simplicio e Bojan che sono entrati in campo ma non hanno mai toccato la palla.... Lobont ancora non capisce che se blocca la palla non gli fischieranno una trattenuta.
Il Parma è Giovinco, un domani che rallenta credo che faranno molta fatica anche solo a tirare sul fondo.

Arbitraggio orribile... secondo giallo a kjaer non dato, retropassaggio volontario non fischiato, falli fischiati a caso... veramente uno scempio arbitrale.

Un grosso plauso a Colomba che si è dimostrato veramente un signore, nei modi e nei pensieri, durante il post-partita.

macedone
26-09-2011, 11:39
Beh, il "non spezzi il fiato" sembrava lasciare poco spazio all'interpretazione, avrò capito male io :D
Vabbè più chiaro di quanto sono stato sopra... :asd:

Fideleff secondo me ha fatto una pessima partita. E' stato SEMPRE saltato da Cerci, non ha mai accorciato quando la squadra saliva, e ha sbagliato anche 3-4 appoggi facili facili. Dire che la Fiorentina raddoppiava in fase di ripartenza è una minchiata, Cassani giustamente saliva solo in caso di azione prolungata, primo perchè sullo scatto non ce la fa minimamente a stare dietro a Cerci, secondo perchè rimanendo basso non si portava dietro Dossena e lasciava Cerci nell'1 contro 1. Al limite puoi dire che hanno chiuso poco il rientro sul sinistro Inler e Gargano... Se Aronica, che dell'11 tipo del Napoli è sicuramente uno dei punti deboli, è sicuramente superiore a Fideleff mi domando il perchè l'avete preso: io credevo avesse avuto una partita storta contro di noi, ma se è la normalità mica è rassicurante come cosa :asd:
Si sulle azioni prolungate ma anche quando Cerci scendeva partendo da centrocampo Dossena lo ha perso regolarmente e non ha fatto un gran lavoro in attacco... E' successo un paio di volte, almeno quelle che ricordo io, che Fideledd è uscito a coprire su un uomo e Gargano non ha seguito l'inserimento... Ma non c'è dubbio che Fideleff non è ancora tatticamente ordinato... E che ha fatto la sua minchiata quotidiana... Ma ha pure 22 anni e sono le prime 2 partite in serie A... Aspetterei qualche gara in più per bruciarlo... non a caso Mazzarri lo ha messo titolare... anche Inler ha sbagliato passaggi semplici... :sisi:

Fideleff l'ho già detto 2740 volte che è una terza scelta... Però francamente io me lo aspettavo peggio :sisi: :asd: Forse è per questo che lo vedo giocare non malissimo :esd:

Poi vabbè... E' chiaro che se non devi fare la Champions o hai un organico più competitivo è tutta più semplice la gestione dei giocatori :D

Comunque anche nel secondo tempo, a parte una ventina di minuti di pressing costante del Napoli (che ha prodotto peraltro pochissimi tiri in porta pericolosi), azioni potenzialmente pericolose ne abbiamo create eccome. Negli ultimi 10 minuti ci sono stati 2-3 azioni con superiorità numerica che con un po' di lucidità in più potevamo sfruttare meglio...
Siamo stati nella metà campo avversaria per 37 minuti di seguito cronometrati... Il pressing è se tu hai palla e io no :asd: Nei 37 minuti è stato il contrario...

Zuniga è sicuramente un buon giocatore, ma il merito del fatto che Vargas non si è mosso è da attribuire soprattutto a quei 20 chili di ciccia in più che ha addosso :D
Zuniga negli ultimi 2 anni è migliorato in modo stratosferico... Mi ricordo tutte le puttanate che faceva in passato... E gioca ad una velocità quadrupla rispetto ad un qualsiasi Vargas con 40 chili in meno di adesso :asd: :sisi:

Dr_Velvet
26-09-2011, 11:45
ma com'è che ce l'avete tutti con Aronica? :esd:
Non c'è mica tanta gente in grado di giocare in una difesa a tre come gioca lui.

macedone
26-09-2011, 11:55
Non c'è mica tanta gente in grado di giocare in una difesa a tre come gioca lui.
Infatti credo sia un ottimo difensore... :sisi:

Però ha giocato tutta la sua partita nella metà campo avversaria... :asd:

ingegnerlillo
26-09-2011, 12:24
Siamo stati nella metà campo avversaria per 37 minuti di seguito cronometrati...

Se vabbè :rotfl:

Ma di che campionato era la partita che hai visto te? :suspi:

Zuniga negli ultimi 2 anni è migliorato in modo stratosferico... Mi ricordo tutte le puttanate che faceva in passato... E gioca ad una velocità quadrupla rispetto ad un qualsiasi Vargas con 40 chili in meno di adesso :asd: :sisi:

Vargas in forma >>>>>>>> Zuniga, e credo che si sia visto negli anni...

Joey-sama
26-09-2011, 12:40
milan nella metà campo del napoli = scelta tattica, il napoli ha chiaramente dominato
napoli nella metà campo della fiorentina = viola culoni, sono stati triturati

ingegnerlillo
26-09-2011, 12:40
si infatti :esd:

mauro07
26-09-2011, 12:45
milan nella metà campo del napoli = scelta tattica, il napoli ha chiaramente dominato
napoli nella metà campo della fiorentina = viola culoni, sono stati triturati

:esd::esd:

goldrake11
26-09-2011, 16:58

Se vabbè :rotfl:

Ma di che campionato era la partita che hai visto te? :suspi:

Secondo me hai visto tu un'altra partita, la Fiorentina ci ha ucciso sotto tutti gli aspetti nel primo tempo, ma nel secondo tempo a parte gli ultimi 5 minuti dove si è tentato un TI non avete mai raggiunto l'aria di rigore e tra l'altro in quei 5 minuti finali De Sanctis non ha fatto una parata, spiegami queste tante azioni potenzialmente pericolose quando ci sono state...io ricordo solo il tiro di Montolivo finito alto all'inizio del secondo tempo, poi il vuoto.
Come dice Macedone il pressing c'è quando una squadra ha il possesso palla e tu appunto pressi il portatore, ma nel secondo tempo il pressing non è esistito perchè siamo stati quasi sempre noi a condurre il gioco, poi sono d'accordo con te che non siamo stati molto pericolosi sotto porta, ma di certo non puoi dire che il secondo tempo è stato dominato da noi sotto il piano del gioco. Facendo un'analisi obiettiva per quello che si è visto in campo il pareggio è giustissimo, ma se avesse vinto una delle 2 squadre non avrebbe rubato niente:sisi:

Credo sia semplicemente sindrome da CL... ovvero, chi gioca in campionato si tiene inconsciamente risorse da spendere in coppa, chi è chiamato a fare turnover spesso non è all'altezza in quanto le seconde linee sono molto più scarse delle prime. E' questo l'esame che dicevo del Napoli... Martedì si giocano una fetta di qualificazione in quanto il villareal viene menomato ed ha già scajato col Bayern... in chiave Ottavi o alle brutte anche 3° posto sarà fondamentale vincere. Avere uno scontro importante in campionato, con la mente proiettata in mezzo alla prossima settimana, per chi non è abituato è tutt'altro che semplice.
Perfettamente d'accordo con te, la partita di domani è importantissima per "ipotecare" quantomeno un terzo posto, e purtroppo i giocatori che sostituiscono i titolari sono tutti nuovi quindi oltre al fatto di essere fuori forma, non sono ancora totalmente integrati negli schemi della squadra, quindi ecco che ti trovi in difficoltà quando giocano i "panchinari".

Aronica è un discreto difensore, mantiene bene la posizione e riesce a stare fisso sull'uomo, purtroppo per lui è lento e sicuramente non è tecnico, ma fin quando sta in forma riesce a fare ottime prestazioni, il problema è quando avviene il contrario, tutti i suoi limiti emergono e diventa quasi impresentabile:sisi:

napoli nella metà campo della fiorentina = viola culoni, sono stati triturati:esd:

Scusa mi spieghi dove hai letto che la fiorentina ha avuto culo o è stata triturata??? :suspi:

mjasky
26-09-2011, 17:12
mamma mia sto ambiente napoletano ... una stagione decente e pensano di essere i campioni del mondo oh ...

Tutto loro ... bel gioco, arbitri contro, giocatori migliori, mercato perfetto ... tutto loro!!

Skanio
26-09-2011, 17:35
mamma mia sto ambiente napoletano ... una stagione decente e pensano di essere i campioni del mondo oh ...

Tutto loro ... bel gioco, arbitri contro, giocatori migliori, mercato perfetto ... tutto loro!!

:snack:

mjasky
26-09-2011, 17:37

ma no bè .... io non ho messo faccine ma era voluto in senso scherzoso, anche se il concetto di fondo è quello espresso... :D

Skanio
26-09-2011, 17:39
ma no bè .... io non ho messo faccine ma era voluto in senso scherzoso, anche se il concetto di fondo è quello espresso... :D

Chiaro...:sisi:

goldrake11
26-09-2011, 18:04

:sisi: meritiamo tutto noi, e siamo i campioni del mondo :sisi:

mjasky
26-09-2011, 18:06
:sisi: meritiamo tutto noi, e siamo i campioni del mondo :sisi:

Tutto voi!!!!

danybig82
26-09-2011, 18:11
Ragazzi se qualcuno volesse andare via in motorino senza casco gridando "siete delle merde" vi offro un passaggio :esd:

Kira
26-09-2011, 18:13
Scusa, mi fai posto?

Ale 9
26-09-2011, 18:17
Ragazzi se qualcuno volesse andare via in motorino senza casco gridando "siete delle merde" vi offro un passaggio :esd:

E' il mio sogno :esd:

Joey-sama
26-09-2011, 18:37
Scusa, mi fai posto?

non c'è posto, ha pure messo 2 volte la faccina perchè aveva già finito il primo pacchetto :esd:

ilbarbadatre
26-09-2011, 18:58

tanto la multa la fanno a te :esd:

Kira
26-09-2011, 19:17
non c'è posto, ha pure messo 2 volte la faccina perchè aveva già finito il primo pacchetto :esd:
Per i popcorn ho provveduto da solo (casomai dovrei avere paura che Skanio non mangi pure me :D) ... se poi invece del divano ha una poltrona singola allora è un egoista :p