Visualizza Versione Completa : Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)
Crash and Burn
12-09-2008, 17:58
Inoltre non ho detto che deve attaccare con 4 punte ma con 3 trequartisti + il centravanti....ma almeno un paio di trequartisti alla volta devono rientrare per dare una mano in difesa; Kakà lo fa benissimo.....bisogna farlo fare anche a Seedorf o a Ronaldinho :p
Pensa che io avrei detto che lo fa meglio Seedorf di Kaka :asd:
E cmq...l'importante è che non lo faccia fare anche a Pato...quasi regalava il goal nell'ultimo derby contro l'inter all'ultimo minuto :asd:
Pensa che io avrei detto che lo fa meglio Seedorf di Kaka :asd:
E cmq...l'importante è che non lo faccia fare anche a Pato...quasi regalava il goal nell'ultimo derby contro l'inter all'ultimo minuto :asd:
Kakà difende meglio di Seedorf :sisi: ....soprattutto per via dell'età :p
Su Pato concordo purtroppo :-o
Kakà difende meglio di Seedorf :sisi: ....soprattutto per via dell'età :p
Su Pato concordo purtroppo :-o
Secondo me tutti e 3 (pure Ronaldinho) posso sperare di difendere con successo solo se selezionano Nesta in una partita di FIFA o PES 08 :asd:
O al massimo in Football Manager :p
Dr_Velvet
12-09-2008, 18:31
Gattuso,non ti preoccupare.
Un giorno qualcuno si ricorderà di te e di come hai permesso al Milan di vincere tutto con una serie di cazzeggiatori del pallone :sisi:
Prima di stabilire chi difenda di più fra Kaka, Seedorf o Ronaldinho io comincerei a pensare a quanto difendono in generale...
Troppo poco per poter reggere :sisi:
Joey-sama
12-09-2008, 19:46
era atteso :rolleyes:
Il difensore della Roma Philippe Mexes sara' costretto a saltare la trasferta di Palermo a causa di un infortunio. La diagnosi parla di "distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro" a seguito di un "trauma contusivo" riportato durante l'ultimo incontro con la nazionale francese. Lo comunica ufficialmente il club giallorosso, attraverso una nota nella quale e' spiegato che "nel corso dell'allenamento odierno il giocatore ha avvertito dolore" e "per motivi precauzionali si e' ritenuto opportuno fargli seguire terapie di cura presso il Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria".
Ascarozzo
12-09-2008, 20:07
Qualcuno sa la formazione probabile del Milan contro il mio Genoa ? Grazie
Qualcuno sa la formazione probabile del Milan contro il mio Genoa ? Grazie
Dovrebbero giocare cosi:
12 Abbiati
25 Bonera
3 Maldini
24 Senderos
15 Zambrotta
84 Flamini
21 Pirlo
23 Ambrosini
22 Kakà
10 Seedorf
76 Shevchenko
era atteso :rolleyes:
Il difensore della Roma Philippe Mexes sara' costretto a saltare la trasferta di Palermo a causa di un infortunio. La diagnosi parla di "distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro" a seguito di un "trauma contusivo" riportato durante l'ultimo incontro con la nazionale francese. Lo comunica ufficialmente il club giallorosso, attraverso una nota nella quale e' spiegato che "nel corso dell'allenamento odierno il giocatore ha avvertito dolore" e "per motivi precauzionali si e' ritenuto opportuno fargli seguire terapie di cura presso il Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria".
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :no:
Ah, ho pure Juan :suspi:
Ascarozzo
12-09-2008, 21:36
Dovrebbero giocare cosi:
12 Abbiati
25 Bonera
3 Maldini
24 Senderos
15 Zambrotta
84 Flamini
21 Pirlo
23 Ambrosini
22 Kakà
10 Seedorf
76 Shevchenko
Brrr pesante... vedere Kakà e Seedorf marcati da criscito e biava mi piglia già male...però secondo me vien fuori una bella partita...Ronnie sicuro parta dalla panca?
Brrr pesante... vedere Kakà e Seedorf marcati da criscito e biava mi piglia già male...però secondo me vien fuori una bella partita...Ronnie sicuro parta dalla panca?
Credo di si......torna stasera dal sudamerica e non sarà in perfette condizioni!
Per me parte sicuro dalla panchina e si alternerà con Kakà (che non ha ancora i 90 minuti nelle gambe)
Joey-sama
12-09-2008, 21:47
Brrr pesante... vedere Kakà e Seedorf marcati da criscito e biava mi piglia già male...
anche a me vedere la fase difensiva del Milan contro chiunque :asd:
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :no:
Ah, ho pure Juan :suspi:
Ma anche tu, dopo tutto questo tempo non l'hai ancora capita?
COMPRA I GIOCATORI DELL'INTER ZIO CARO
Tanto suki comunque, ma almeno lo fai per una giusta causa :asd:
Ma anche tu, dopo tutto questo tempo non l'hai ancora capita?
COMPRA I GIOCATORI DELL'INTER ZIO CARO
Tanto suki comunque, ma almeno lo fai per una giusta causa :asd:
Ho già Figo e Vieira :p
per curiosità......quanti altri ne hai della roma??? :eek::eek::eek::eek:
Non basta...
La tua nuova formazione al fantacalcio:
Julio Cesar
Maicon - Cordoba - Samuel - Maxwell
Vieira - Cambiasso - Muntari
Figo - Ibrahimovic - Quaresma
Dai, su, è per una giusta causa :(
per curiosità......quanti altri ne hai della roma??? :eek::eek::eek::eek:
Nessun altro :p
Però dai, Legrottaglie s'è ripreso :sisi:
Continui a sparare sentenze senza guardare le partite ma guardando solo gli highlits.......il Bologna si è difeso ed è ripartito in contropiede....e se ha vinto lo deve al gran goal tirato fuori dal cilindro da Valiani e dai madornali errori sottoporta delle punte milaniste :sisi:
Visto che sei cosi preparato potresti candidarti per il dopo Ancelotti :rolleyes:
il bologna non ha fatto altro che difendersi, rinunciando anche al pressing... se poi non hai visto la partita basta dirlo :)
Veramente la partita l'ho vista: ho visto una squadra giocare 20 minuti e un'altra che ha fatto la sua onesta partita per 90 minuti, difendendosi certo visto che sono stati in vantaggio per la maggioranza del tempo, e facendo creare al Milan la bellezza di 1 palla gol (piu' il gol).
L'unico commento che posso fare e': che culo! :D
Ed è proprio qui che deve lavorare Ancelotti...se no che lo pagano a fare :p
Quando il Milan perda palla deve fare in modo che la squadra accorci e recuperi il pallone....questo lo fai se la squadra ha un discreto equilibrio e se si corre....non passeggiando come si sta giocando da qualche stagione a questa parte :asd:
Se passeggiano ci sara' un motivo... forse ché hanno una media di 80 anni a giocatore? Forse ché gli unici giocatori che non hanno 80 anni sono sempre infortunati o indisponibili al sacrificio?
Altro che Ancelotti... l'unica cosa che dovrebbe fare Ancelotti e' mandare a fanculo i grandi acquisti della dirigenza e far giocare una squadra equilibrata.
Inoltre non ho detto che deve attaccare con 4 punte ma con 3 trequartisti + il centravanti....ma almeno un paio di trequartisti alla volta devono rientrare per dare una mano in difesa; Kakà lo fa benissimo.....bisogna farlo fare anche a Seedorf o a Ronaldinho :p
Kaka' lo fa benissimo... :asd: :asd: :asd:
Poi sono io quello che non guarda le partite... :p
Ed è proprio qui che deve lavorare Ancelotti...se no che lo pagano a fare :p
Quando il Milan perda palla deve fare in modo che la squadra accorci e recuperi il pallone....questo lo fai se la squadra ha un discreto equilibrio e se si corre....non passeggiando come si sta giocando da qualche stagione a questa parte :asd:
questa me l'ero persa :cool:
un po' come Bonera meglio di Legrottaglie attuale :asd:
danybig82
13-09-2008, 12:01
Dampyr per favore,abbandona il fantacalcio :sisi::p
:sgrat::sgrat::sgrat:
Ketamina
13-09-2008, 18:23
Senza Vucinic, Juan, Filippo e il capitano ci pensa la Bestia a portare la Magica in vantaggio. :susu:
Daje così...
EDIT: E te pareva. :mad:
Forza del Vento
13-09-2008, 18:26
Senza Vucinic, Juan, Filippo e il capitano ci pensa la Bestia a portare la Magica in vantaggio. :susu:
Daje così...
EDIT: E te pareva. :mad:
:asd:
Un bel pareggino non mi dispiacerebbe :D
Ketamina
13-09-2008, 18:30
Ma non capisco... inizia la partita e dominano. Poi appena segnano sembra che siano sempre stati sotto l'assedio degli avversari. :suspi: Ma perché? :mad:
Forza del Vento
13-09-2008, 18:38
Ma non capisco... inizia la partita e dominano. Poi appena segnano sembra che siano sempre stati sotto l'assedio degli avversari. :suspi: Ma perché? :mad:
Ma no dai! E' una partita aperta anche se il palermo spinge :sisi:
Ketamina
13-09-2008, 18:40
Ma no dai! E' una partita aperta anche se il palermo spinge :sisi:
E spingesse da un'altra parte. :D
Intanto De Rossi fuori...
Forza del Vento
13-09-2008, 18:43
E spingesse da un'altra parte. :D
Intanto De Rossi fuori...
Visto! Su brighi :suspi:
Batostina la Roma finora.....:sisi:
Ketamina
13-09-2008, 19:51
Già...
Batostina la Roma finora.....:sisi:
Con Pizarro peggiore in campo :sisi:
Ha perso 2 palle che sono state il secondo e il terzo goal del palermo :p
Con Pizarro peggiore in campo :sisi:
Ha perso 2 palle che sono state il secondo e il terzo goal del palermo :p
tienitelo.....:asd::asd:
tienitelo.....:asd::asd:
Oggi poteva giocare male perchè il Fantacalcio comnincia alla prossima :sisi:
Vedrai che sarai punito :p
mi sa che so finiti i tempi belli:(
Ketamina
13-09-2008, 20:01
mi sa che so finiti i tempi belli:(
Dobbiamo avere pazienza e aspettare che tutti entrino negli ingranaggi giallorossi. Sperando che non ci facciano pazientare troppo. :suspi:
e io che pensavo che a roma avevamo fatto un partitone :rolleyes:
è la roma che proprio non ci sta con testa e gambe ancora....
hellspawn
13-09-2008, 20:16
e io che pensavo che a roma avevamo fatto un partitone :rolleyes:
è la roma che proprio non ci sta con testa e gambe ancora....
gia :asd:
Forza del Vento
13-09-2008, 21:22
:suspi:
Plasmati quaresma in 1 minuto... 1-1
Ketamina
13-09-2008, 21:24
:suspi:
Plasmati quaresma in 1 minuto... 1-1
E rosso a Muntanari. :asd:
pietosa sceneggiata di Tedesco.
espulsione tutto sommato generosa ma che ci può stare.
certo che ste fighette che cadono appena le sfiori non si possono proprio vedere.
calcio in culo e corri :asd:
papclems
13-09-2008, 21:39
vabbè a muntary serve per imparare a non fare il prepotente...ci vorrebbe pure per il gomito di balotelli a dire il vero :D
che vergogna..
poi magari è buono il goal eh :asd:
però in presa diretta mi sembra clamorosamente un abbaglio del guardalinee per altro fuori posizione.
in ogni caso oggi l'inter si salva a posteriori :asd:
Joey-sama
13-09-2008, 22:11
col posteriore :sisi:
sono 11 + uno speciale..quindi posteriori :asd:
Rimonta con due autogol (e che autogol il secondo...)! :rolleyes:
Dr_Velvet
14-09-2008, 00:41
Ma quanto sono forti liverani e simplicio?vedere due miei pupilli giocare insieme e benissimo è una goduria :sisi:
Inter sempre piu' spettacolare.L'Inter ha sempre preso gol(4 in totale,se non erro) nelle prime tre partite ufficiali;questo mi sembra il dato piu' interessante e vedremo se dipende solo dalle assenze....
Il movimento della gamba di quaresma,quando crossa d'esterno(cioè sempre :asd:), è quello classico per giocarsi il menisco.Prima o poi gli capita :asd:
che vergogna..
poi magari è buono il goal eh :asd:
però in presa diretta mi sembra clamorosamente un abbaglio del guardalinee per altro fuori posizione.
a sky hanno fatto vedere che era dentro di un bel po :p
questa sera avanti col culo :asd:
fantaluca
14-09-2008, 02:17
è praticamente certo che fosse dentro... però ripeto... a parte il primo tempo della supercoppa l'inter per adesso si è dimostrata una squadra fin troppo normale
a sky hanno fatto vedere che era dentro di un bel po :p
questa sera avanti col culo :asd:
Io non ho visto replay (sono sotto esame, praticamente passo il giorno a studiare e dopo il weekend di casa libera devo pure pulire tutto :asd:), se non quelli in diretta su mediaset premium e a me sembrava fuori.
Forse sono stato condizionato dal fatto che il guardalinee era nettamente fuori posizione e davo per scontata la sua incapacità trattandosi di inter :asd:
Comunque se è dentro c'è poco da dire, rimane il posteriore :p
Dr_Velvet
14-09-2008, 10:36
A questo punto la domanda è:
ma come caspita è possibile che il portiere del catania se la sia presa con una flemma simile?:suspi:
brutta roma... tante assenze, un pizzico di sfortuna (vucinic e De Rossi li abbiamo persi strada facendo), ma la cosa più evidente è la totale mancanza di condizione e concentrazione.
Sull'1-0 abbiamo subìto 3 contropiedi clamorosi, al primo ci ha graziato cavani in fuorigioco, al secondo abbiamo preso gol, al terzo c'ha salvato doni in uscita...
Non ho nemmeno la forza di protestare per il primo gol (punizione battuta con palla lontana e in movimento), non ci siamo proprio... :no:
danybig82
14-09-2008, 10:48
Cicinho e Pizarro da fucilare :sisi:
:no::no::no:
Male Riise, davvero male :sisi:
Dr_Velvet
14-09-2008, 10:51
Cicinho e Pizarro da fucilare :sisi:
:no::no::no:
Direi che anche Loria ha dato spettacolo :asd:
Aquilani poi sta cominciando a preoccuparmi.Positivo per quel che riguarda la corsa,mi sembra ancora abbastanza impreciso.
danybig82
14-09-2008, 10:54
Loria imbarazzante ovviamente..era agitatissimo..con i piedi non riusciva a fare passaggi di 3 metri e sbagliava sempre posizione come Cicinho..
Male Riise, davvero male :sisi:
Se oggi Shevchenko giocherà da far schifo mi sa che avevano ragione gli inglesi a dire che siamo il cimitero di elefanti :p
Se oggi Shevchenko giocherà da far schifo mi sa che avevano ragione gli inglesi a dire che siamo il cimitero di elefanti :p
Io l'elefante Sissoko me lo tengo :sisi:
sinceramente non credo ad una responsabilità dei singoli... pizarro l'avrei fucilato, assieme a loria e panucci... alla fine, darei un 6 solo a okaka per l'impegno e a doni per qualche discreto intervento... se in 8-9 giocano male è difficile far risultato con chiunque... spero che il rientro progressivo dei titolari ci restituisca una buona roma...
Intanto dalla Grecia rimbalza la notizia che il Panathinaikos abbia in serbo un'arma segreta per battere i nerazzurri.
"Abbiamo studiato attentamente le partite dell'Inter dello scorso campionato e quelle di questo inizio di stagione, pensiamo di aver individuato il loro punto di forza e abbiamo pronta una contromisura per bloccarlo.
Purtroppo le nostre risorse sono limitate e non abbiamo trovato di meglio, però la sua esperienza nel campo è nota a tutti e siamo sicuri che ci potrà dare una grossa mano per arrestare il cammino degli uomini di Mourinho".
Sbarcherà ad Atene per l'occasione:
http://img231.imageshack.us/img231/5725/230pxzenigata5qawf6.th.jpg (http://img231.imageshack.us/my.php?image=230pxzenigata5qawf6.jpg)
giusto per completezza:
http://www.inter.it/media/jpg/Part-3710-109351.jpg
:sisi:
sinceramente non credo ad una responsabilità dei singoli... pizarro l'avrei fucilato, assieme a loria e panucci... alla fine, darei un 6 solo a okaka per l'impegno e a doni per qualche discreto intervento... se in 8-9 giocano male è difficile far risultato con chiunque... spero che il rientro progressivo dei titolari ci restituisca una buona roma...
E' proprio quello il problema. :sisi:
Al di là del fatto che se i titolari si chiamano titolari un motivo c'è, ma Spalletti non può continuare a giocare con un modulo costruito su De Rossi e soprattutto Totti, se ne manca uno e l'altro deve uscire... E' un suicidio (calcistico) :sisi:
Dr_Velvet
14-09-2008, 11:13
giusto per completezza:
ma che bel portierino :asd:
giusto per completezza:
Peccato sia tarocca :p
E' come il moviolone di Bisgardi :asd:
Non ho ancora visto un'immagine chiara, sinceramente :sisi:
Io ti potrei rispondere con questa
http://images.corriere.it/Media/Foto/2008/09/13/INT_b1.jpg
Dove guardando l'allineamento tra il piede e la mano del portiere, la palla è fuori :rolleyes:
E' proprio quello il problema. :sisi:
Al di là del fatto che se i titolari si chiamano titolari un motivo c'è, ma Spalletti non può continuare a giocare con un modulo costruito su De Rossi e soprattutto Totti, se ne manca uno e l'altro deve uscire... E' un suicidio (calcistico) :sisi:
lo dico da mesi.... quando abbiamo tutti a disposizione il 4-2-3-1 è la soluzione ideale, abbiamo battuto tutti con i titolari, ma attuarlo in ogni circostanza non credo sia la soluzione migliore, specie quando in campo ci scende gente che non lo ha mai messo in pratica. A volte un semplice 4-4-2, con le sue varianti, non sarebbe troppo sbagliato...
Secondo me, inseriti uno alla volta, la cosa potrebbe anche funzionare... ma senza 6 titolari come ieri, e una squadra lontana dalla miglior condizione, è molto difficile...
Peccato sia tarocca :p
E' come il moviolone di Bisgardi :asd:
Non ho ancora visto un'immagine chiara, sinceramente :sisi:
Io ti potrei rispondere con questa
http://images.corriere.it/Media/Foto/2008/09/13/INT_b1.jpg
Dove guardando l'allineamento tra il piede e la mano del portiere, la palla è fuori :rolleyes:
Si vabbeh...
http://img232.imageshack.us/img232/461/immaginexh1.jpg
Da questa che almeno è da posizione decente si vede come il piede sia sulla riga e le mani dentro la porta
Si vabbeh...
http://img232.imageshack.us/img232/461/immaginexh1.jpg
Da questa che almeno è da posizione decente si vede come il piede sia sulla riga e le mani dentro la porta
Ma anche no, dato che le mani non sono sulla stessa verticale del piede :sisi:
Sono spostati lateralmente e non in profondità :sisi:
Ma tanto tempo stasera e non se ne parlerà più :rolleyes:
Si può fare altrettanto con loro, basta prendere solo i giocatori che ti fanno comodo :sisi:
Vedi il fenomeno Di Michele o quel gran genio del calcio che non è andato ad Everton solo perchè è peggio di un bambino capriccioso, ovvero Tiago :rolleyes:
Comunque non serve di certo il Times per dire che le squadre italiane hanno tutte fatto un mercato senza un briciolo di programmazione e senza un'idea tattica ben precisa :rolleyes:
Vedi il Milan che è convinto di poter giocare con 7 attaccanti contemporaneamente, l'Inter che compra gli uomini per un 4-3-3 e poi ieri tira fuori dal cilindro un 4-4-2 (almeno così mi han detto, io non ero a casa) oppure la Roma che continua a restare Totti-dipendente dopo la bellezza di 3 calciomercati.... :doh:
Ma anche no, dato che le mani non sono sulla stessa verticale del piede :sisi:
Sono spostati lateralmente e non in profondità :sisi:
Ma tanto tempo stasera e non se ne parlerà più :rolleyes:
C'è un thread apposta per le polemiche arbitrali :sisi:
Si può fare altrettanto con loro, basta prendere solo i giocatori che ti fanno comodo :sisi:
Vedi il fenomeno Di Michele o quel gran genio del calcio che non è andato ad Everton solo perchè è peggio di un bambino capriccioso, ovvero Tiago :rolleyes:
Comunque non serve di certo il Times per dire che le squadre italiane hanno tutte fatto un mercato senza un briciolo di programmazione e senza un'idea tattica ben precisa :rolleyes:
Vedi il Milan che è convinto di poter giocare con 7 attaccanti contemporaneamente, l'Inter che compra gli uomini per un 4-3-3 e poi ieri tira fuori dal cilindro un 4-4-2 (almeno così mi han detto, io non ero a casa) oppure la Roma che continua a restare Totti-dipendente dopo la bellezza di 3 calciomercati.... :doh:
In compenso io ho visto un ottimo Muntari, prima che si facesse buttar fuori da scemo.
Mettesse la testa a posto sarebbe davvero un gran bel centrocampista di rottura-ripartenza.
Invece Materazzi è pietoso.
Spero si ritiri presto perchè francamente non se ne può più delle sue scenate da bambino dell'asilo e dei suoi continuio giochi a provocare e poi ieri ha fatto centomila lanci lunghi tutti sballati :asd:
C'è un thread apposta per le polemiche arbitrali :sisi:
esatto...
è quello che si intitola: "Inter, quanti favori quest'anno?" :asd:
scherzo... il thread non è ancora aperto... :rotfl:
evitiamo le polemiche in questo topic, se riuscissimo a limitarci alle considerazioni tecniche, al dì là delle divergenze, potrebbe venir fuori una bella discussione... :)
Non condivido :p
Per me hanno indovinato la campagna acquisti tutte e 3 le squadre....l'unico problema è che molti giocatori sono arrivati tardi e devono avere tempo per essere assemblati!
E ricordo che il Milan non ha 7 attaccanti ma 6 attaccanti + Seedorf........e visto che gioca sempre con almeno 3 giocatori offensivi il numero di attaccanti per me è giusto :sisi:
Vi ricordo che l'Inter gioca con lo stesso schema tattico e ne ha 9: Ibra, Adriano, Crespo, Cruz, Quaresma, Mancini, Balotelli, Figo, Obinna!
Se al Milan sono in esubero all'Inter cosa sono?
In compenso io ho visto un ottimo Muntari, prima che si facesse buttar fuori da scemo.
Scusa se hai detto poco :D
Si criticava il mitico Momò perchè si faceva espellere spesso e in Italia avrebbe seguito le orme di Montero, invece ha preso una sola espulsione in tutto il girone di ritorno e per altro nell'ultima di campionato con la Samp che contava meno di 0.
Muntari ne ha già preso uno alla seconda, e tutto va bene.
Equità di giudizio della stampa, devo dire :asd:
Mettesse la testa a posto sarebbe davvero un gran bel centrocampista di rottura-ripartenza.
Concordo, mi piace molto come mi piace molto Sissoko.
Solo che Sissoko ha dimostrato di sapersi controllare molto meglio :sisi:
Per me hanno indovinato la campagna acquisti tutte e 3 le squadre....l'unico problema è che molti giocatori sono arrivati tardi e devono avere tempo per essere assemblati!
E ricordo che il Milan non ha 7 attaccanti ma 6 attaccanti + Seedorf........e visto che gioca sempre con almeno 3 giocatori offensivi il numero di attaccanti per me è giusto :sisi:
Vi ricordo che l'Inter gioca con lo stesso schema tattico e ne ha 9: Ibra, Adriano, Crespo, Cruz, Quaresma, Mancini, Balotelli, Figo, Obinna!
Mancini, Figo e Quaresma possono giocare anche esterni nel 4-4-2 e Obinna e Crespo sono li solo a fare numero non giocheranno mai :sisi:
Non ne avevo dubbi :p
Il Milan ha fatto una delle peggiori del campionato e diversamente da molti l'ho detto mesi prima del 2-1 col Bologna che non ha fatto altro che confermare la mia tesi, l'Inter per un 4-3-3 andrebbe anche bene, però se poi mi cambiano idea in corsa allora dimostrano poca serietà e quindi passerebbero all'ultimo posto e la Roma continua a dover giocare come se ci fosse Totti anche quando non c'è, ma non hanno nessuno che possa fare quello che fa Totti.
In pratica dopo 3 campagne acquisti belle esose NON hanno risolto i loro problemi. Mi lascia un po' perplesso
Quando si valuta un calciomercato non si devono valutare i NOMI, ma il TIPO di giocatori comprati rispetto alle necessità e all'idea tattica. Ranieri aveva un'idea tattica ben precisa, ovvero un 4-4-2 che in fase di possesso si trasforma in un 2-4-4 (con ali e terzini che salgono) e due mediani più bravi a rompere che a creare.
Poi magari si rivelerà un modulo sbagliato, oppure i giocatori non sapranno rispettare le aspettative, ma almeno è un mercato fatto CON LA TESTA.
Poi si può sbagliare e arriveremo 7° col Milan che vincerà lo scudetto, ma mentre Juve e Fiorentina sembrano avere un progetto le altre tre non mi danno la stessa impressione. Poi il tempo ci dirà chi ha ragione :susu:
Apparte che ti stai dimenticando che stiamo parlando dell'Inter, la prima fornitrice italiana di barzellette, davanti pure ai caramba :asd:
Comunque i titolari (per i miei personali gusti) sono Mancini - Ibra - Quaresma, Figo - Adriano - Balotelli le riserve.
Crespo e Cruz ex giocatori che sono rimasti solo perchè nessuno si cucca quegli ingaggi e Obinna non ho capito cosa ci faccia ancora la :Prrr:
Il Milan ha fatto una delle peggiori del campionato, l'Inter per un 4-3-3 andrebbe anche bene, però se poi mi cambiano idea in corsa allora dimostrano poca serietà e quindi passerebbero all'ultimo posto e la Roma continua a dover giocare come se ci fosse Totti anche quando non c'è, ma non hanno nessuno che possa fare quello che fa Totti.
In pratica dopo 3 campagne acquisti belle esose NON hanno risolto i loro problemi. Mi lascia un po' perplesso
Apparte che ti stai dimenticando che stiamo parlando dell'Inter, la prima fornitrice italiana di barzellette, davanti pure ai caramba :asd:
Comunque i titolari (per i miei personali gusti) sono Mancini - Ibra - Quaresma, Figo - Adriano - Balotelli le riserve.
Crespo e Cruz ex giocatori che sono rimasti solo perchè nessuno si cucca quegli ingaggi e Obinna non ho capito cosa ci faccia ancora la :Prrr:
Non gli hanno dato il permesso di lavoro per andare in Inghilterra :sisi:
Dr_Velvet
14-09-2008, 11:55
Definire Cruz un'ex giocatore mi sembra eccessivo...
Non gli hanno dato il permesso di lavoro per andare in Inghilterra :sisi:
Ah, ecco, appunto..
Definire Cruz un'ex giocatore mi sembra eccessivo...
A me piace moltissimo, ma Mourinho non sembra condividere..
E dal momento che la squadra la fa lui...
Il Milan ha fatto una delle peggiori del campionato e diversamente da molti l'ho detto mesi prima del 2-1 col Bologna che non ha fatto altro che confermare la mia tesi
Innanzitutto le sentenze si danno a fine stagione perchè il Milan ha ancora bisogno di tempo per essere assemblato dato che ha fatto il precampionato senza nessun attaccante per infortuni e Olimpiade di mezzo!
La sconfitta col Bologna ci può stare sia per questi motivi e sia per mancanza di lucidità...normale a inizio stagione!
Continuo a dire che la campagna acquisti del Milan è stata perfetta e ti spiego il perchè:
1) serviva un portiere affidabile ed è tornato Abbiati....quest'anno ha messo la testa apposto e sta cominciando ad impegnarsi di più negli allenamenti......e tutti sappiamo come gli stimoli facciano tanto nel calcio (e la rinascita di Legrottaglie lo sta a testimoniare)
2) hanno ringiovanito la difesa: fuori Cafu e Serginho e dentro Antonini e Zambrotta, Senderos al posto di Simic....e anche qui hanno fatto un ottimo lavoro; integrazione di promettenti giovani della primavera come Darmian, Albertazzi e Pasini
3) hanno migliorato il cc: integrazione di Flamini, giovane e con molta esperienza, e acquisto di un giovane di buone prospettive come Cardacio, sa giocare con tutti e 2 i piedi, ha intelligenza, sa interdire e far ripartire la manovra........bel giocatore per me e sta già inserendosi bene :sisi:
Hanno costruito un centrocampo di qualità e quantità ben assemblato
4) hanno rinforzato l'attacco, vero punto debole la scorsa stagione, dove non c'erano sostituti all'altezza dei titolari; giocando con 3 giocatori di attacco hanno preso 2 centravanti (Borriello e Sheva) per dare il cambio a Inzaghi che ha sempre problemi fisici per via dell'età, e un giocatore di qualità come Ronaldinho per dare il cambio a Kakà e Seedorf....Pato completa il reparto e hanno capito che ha bisogno di crescere......ecco perchè tutti questi acquisti li davanti!
Si possono anche non condividere i giocatori acquistati ma una logica questo progetto ce l'ha!
Continuo a dire che la campagna acquisti del Milan è stata perfetta e ti spiego il perchè:
1) serviva un portiere affidabile ed è tornato Abbiati....
2) hanno ringiovanito la difesa: fuori Cafu e Serginho e dentro Antonini e Zambrotta, Senderos al posto di Simic....e anche qui hanno fatto un ottimo lavoro
3) hanno migliorato il cc: integrazione di Flamini (dandogli 4,5 mln di € netti a stagione, ndDiablix... poi se per X motivi devi venderlo chi gli paga più di 9 milioni lordi di ingaggio l'anno?)
4) hanno rinforzato l'attacco, vero punto debole la scorsa stagione
Si possono anche non condividere i giocatori acquistati ma una logica questo progetto ce l'ha!
Ma tu di nome fai Carlo e di cognome Pellegatti? :asd: :Prrr:
P.S: Oh, si scherza eh, ognuno la vede a modo suo ;)
Ma tu di nome fai Carlo e di cognome Pellegatti? :asd: :Prrr:
P.S: Oh, si scherza eh, ognuno la vede a modo suo ;)
:rotfl:
E' vero che ognuno può avere le sue idee però quest'anno non è stato cosi strampalato come progetto :asd:
Cmq a me piace molto Cardacio......per me il Milan ha pescato giusto con questo uruguaiano :sisi:
Cmq a me piace molto Cardacio......per me il Milan ha pescato giusto con questo uruguaiano :sisi:
Scusa se non lo giudico... sai com'è, non l'ho mai visto giocare in vita mia :asd:
Dategli almeno il tempo di esordire e o va a finire come con Pato :Prrr:
Joey-sama
14-09-2008, 12:48
Scusa se non lo giudico... sai com'è, non l'ho mai visto giocare in vita mia :asd:
Dategli almeno il tempo di esordire e o va a finire come con Pato :Prrr:
Pato è ancora lontano dall'essere arrivato ad una fine :)
ah, comunque, juventus in serale anche oggi... com'è che ho il sospetto che altafini sarà a genova :mad:
ah, comunque, juventus in serale anche oggi... com'è che ho il sospetto che altafini sarà a genova :mad:
:sgrat:
A giudicare dai commenti di un anno fa di sicuro la maggior parte dei milanisti si aspettava un Pato che a questo punto avrebbe quantomeno lottato per essere titolare, e non con Borriello per non essere l'ultima ruota del carro :Prrr:
:champ:
Che grande Genoa Amisci
Il Milan ha fatto una delle peggiori del campionato e diversamente da molti l'ho detto mesi prima del 2-1 col Bologna che non ha fatto altro che confermare la mia tesi,
Ma tu nasci imparato, questo ormai lo sappiamo e noi umili ignoranti non possiamo che metterci in fila per prendere lezioni da te, oh maestro :sisi:
P.S. Qualche volta dormi o sei sempre sul forum a rispondere a tutti? :p
Ma tu nasci imparato, questo ormai lo sappiamo e noi umili ignoranti non possiamo che metterci in fila per prendere lezioni da te, oh maestro :sisi:
P.S. Qualche volta dormi o sei sempre sul forum a rispondere a tutti? :p
Ieri sera per caso mi hai visto qua sul forum a scrivere? :rolleyes:
Di giorno devo studiare per due orali e da bravo universitario passo la metà del tempo dedicata allo studio a cazzeggiare su internet :sisi:
Spero tanto per la Roma che non sarò una Cassandra...ma i presupposti io li vedo tutti, sempre più, da due mesi a questa parte!:(
morigno vuole una prima punta che sappia tener e portare palla e quindi un tecnico ma potente fisicamente :sisi:
cruz è un giocatore da area di rigore, diciamo che potrebbe saper tener palla e far salire la squadra, ma dar palla sull'inserimento non mi risulta.....
comunque è un signor bomber, sprecato come terza riserva di ibra, dato che non può essere una punta esterna :rolleyes:
Dr_Velvet
14-09-2008, 13:56
...lui decide chi va in campo e non chi è un ex-giocatore :p
...lui decide chi va in campo e non chi è un ex-giocatore :p
Sì ma vien da se che se hai un giocatore di 34 anni che fa la riserva di Ibrahimovic e Adriano e che se giocherà sarà solo in Coppa Italia puoi pure considerarlo ex-giocatore :(
SCULLLLIIIIIIIIIIIIII!!!
:champ:
oggi i napoletani stanno mutu:D
:no:
Voi in compenso ieri sera siete usciti dal campo che eravate Miccoli Miccoli...
Ketamina
14-09-2008, 15:50
Rete dell'ex a Reggio. :(
Nick non puoi farci questo. :cry2:
non più :asd:
Forza del Vento
14-09-2008, 16:13
Chiedo scusa ma dove sta la discussione sugli errori arbitrali? Il gol di mutu era in fuorigioco :sisi:
Giù sheva e ronaldinho per il milan e kaka si prende un giallo per simulazione in area :rolleyes:
Chiedo scusa ma dove sta la discussione sugli errori arbitrali? Il gol di mutu era in fuorigioco :sisi:
Si chiama "mi hanno ucciso l'anima" ed è in seconda pagina :p
Forza del Vento
14-09-2008, 16:26
Si chiama "mi hanno ucciso l'anima" ed è in seconda pagina :p
Ah... grazie! Ora capisco perchè non lo trovavo :asd:
Rigore per il Genoa :sisi:
GOAL :bottles:
Io sarò anche il classico maestrino "so tutto io" saccente gobbo sbruffoncello di parte incompetente che parla solo per dare aria alla bocca e tutto quello che volete.
Intanto però i risultati continuano a darmi ragione :read:
E non solo per il risultato del campo, ma anche per quanto riguarda l'equilibrio, il modulo e la formazione tipo che ancora sono ignote e le prestazioni dei nuovi arrivati che sono stati alquanto deludenti.
Ma se son contenti i milanisti non vedo perchè non dovrei esserlo io :Prrr:
Ma la cosa agghiacciante è sentire milanisti convinti che sia colpa di Ancelotti :eek: :doh:
Joey-sama
14-09-2008, 16:51
a me pare che il gol del 1-0 non fosse questione di equilibri, ma di avere un fantasma col numero 3 che ricorda i bei tempi che furono :sisi:
e comunque... jose 2 - milan 0, fortuna che la prossima è un posticipo, beccatevelo voi va :asd:
a me pare che il gol del 1-0 non fosse questione di equilibri, ma di avere un fantasma col numero 3 che ricorda i bei tempi che furono :sisi:
Era un discorso generico legato alla rosa, non ad una singola partita ;)
e comunque... jose 2 - milan 0, fortuna che la prossima è un posticipo, beccatevelo voi va :asd:
Pauraaaaaaaaaah :cry:
Ora non resta che sperare che vada a commentare il Napoli :asd:
Dato di fatto è che le grandi sono partite tutte male.
Milan a 0, Fiorentina a 1, Roma a 1, Inter che vince di culo ma senza entusiasmare affatto (anzi), speriamo che stasera la Juve inverta il trend negativo delle big, perchè sennò è un dramma :asd:
Joey-sama
14-09-2008, 16:57
Pauraaaaaaaaaah :cry:
:sisi::sisi:
oggi ho visto la partita per 5 minuti... cambiato dopo il gran premio al 28esimo con calcio di punizione per il milan, sento il telecronista e penso... chissà se oggi si vince... sento che c'è altafini e smetto di pensare alla vittoria, 2 minuti dopo gol preso (perdendosi l'uomo come con di vaio) e tanti saluti, un gatto nero fa meno danni :(
l'uomo più importante del milan non è kaka, non è pirlo e non è seedorf... si è appesi alla fragilità di nesta, pochi cazzi :rolleyes:
una volta che si trovasse un minimo di solidità dietro si manda a fanculo il bel gioco e con difese e lancio lungo con le frecce che si ha si vince... ma finchè prendi gol al primo tiro è ostica (tra l'altro abbiati ancora senza colpe)
Joey-sama
14-09-2008, 16:59
Dato di fatto è che le grandi sono partite tutte male.
Milan a 0, Fiorentina a 1, Roma a 1, Inter che vince di culo ma senza entusiasmare affatto (anzi), speriamo che stasera la Juve inverta il trend negativo delle big, perchè sennò è un dramma :asd:
ehhh, ma hanno tutte la cempions :-o
ah no :oops:
l'unica vittoria di una "big" è quella di ieri dell'inter con arbitraggio connivente :sisi:
stasera ci pensa totò :sisi:
Voi in compenso ieri sera siete usciti dal campo che eravate Miccoli Miccoli...
nn ti preoccupare te pensa alla tua squadra stasera come uscirà:p
Joey-sama
14-09-2008, 17:04
nn ti preoccupare te pensa alla tua squdra stasera come uscirà:p
inquagliata? :suspi:
stasera ci pensa totò :sisi:
:chupalo:
Joey-sama
14-09-2008, 17:05
se se, fate punti prima che vi capiti altafini :asd:
charlie84
14-09-2008, 17:08
Per me le colpe principali sono di Ancelotti...non puoi schierare i giocatori solo dal nome....finchè Ronaldinho e Sheva non saranno in condizione non devi farli giocare dall'inizio. Altrimenti come oggi e contro il Bologna regali il primo tempo agli avversari.
Nel secondo con Pato e Borriello il Milan ci ha provato...almeno è stata una squadra decente...nel primo tempo no.
Quindi o Ancelotti si ravvede e mette in campo i + in forma oppure se ne deve andare.
Purtroppo ne Galliani ne Berlusconi lo manderanno via
mancate solo voi all appello
nn ti preoccupare te pensa alla tua squadra stasera come uscirà:p
Sei te quello che ha iniziato a sfottere :asd:
Io comunque per stasera ho paura... gli attaccanti che critico segnano sempre alla juve, e di natale ha preso tanti di quei bestemmioni da me in nazionale... :lol:
Però, Totò, tranquillo che scherzavo! Sei un fenomeno, su questo non si discute :sisi:
E poi l'Udinese è una squadra rognosa e Marino un buon allenatore e mi fan "paura", infatti se notate devo ancora iniziare a sfottere i milanisti :Prrr:
non volevo commentare perchè sono incazzato nero ma lo faccio.....
io metterei tutti in silenzio stampa fino alla fine del campionato....calci nel culo a tutti...Ancelotti si deve svegliare, deve iniziare ad incazzarsi...rivedere un po le sue idee...altra formazione sbagliata...Favalli-Maldini in pensione...Borriello-Pato titolari.....
il Genoa con Gasbarroni, Milito, Palladino, Sculli ecc ecc si divertirà parecchio...:sisi::sisi:
Sei te quello che ha iniziato a sfottere :asd:
Io comunque per stasera ho paura... gli attaccanti che critico segnano sempre alla juve, e di natale ha preso tanti di quei bestemmioni da me in nazionale... :lol:
Però, Totò, tranquillo che scherzavo! Sei un fenomeno, su questo non si discute :sisi:
E poi l'Udinese è una squadra rognosa e Marino un buon allenatore e mi fan "paura", infatti se notate devo ancora iniziare a sfottere i milanisti :Prrr:
e il 4+3+3 è un modulo bellissimo :asd:
Per me le colpe principali sono di Ancelotti...
Eccallà, la stavo aspettando.
Tu sappi solo che si arrivano Donadoni o Rijkaard lottere per la ZONA RETROCESSIONE, Ancelotti è un grandissimo tecnico ma che in mano ha una squadra estremamente mediocre che rispetto all'anno scorso è peggiorata.
E' un allenatore, non un un martire capace di compiere miracoli...
e il 4+3+3 è un modulo bellissimo :asd:
Esatto, un modulo che amo e apprezzo in ogni sua singola sfacettatura...
Davvero, mai visto modulo migliore :O
:sgrat:
Per me le colpe principali sono di Ancelotti...non puoi schierare i giocatori solo dal nome....finchè Ronaldinho e Sheva non saranno in condizione non devi farli giocare dall'inizio. Altrimenti come oggi e contro il Bologna regali il primo tempo agli avversari.
Nel secondo con Pato e Borriello il Milan ci ha provato...almeno è stata una squadra decente...nel primo tempo no.
Quindi o Ancelotti si ravvede e mette in campo i + in forma oppure se ne deve andare.
La colpa è di chi ha fatto una campagna acquisti da idioti :sisi:
Altro che Ancelotti.
E chi li ha voluti i giocatori solo di nome? lui o la dirigenza?
:suspi::rolleyes:
Ma la cosa agghiacciante è sentire milanisti convinti che sia colpa di Ancelotti :eek: :doh:
Diciamo che non può essere esente da colpe un allenatore che si fissa a non voler cambiare modo di giocare, ormai per ogni squadra siamo un libro aperto :(
Per la partita di oggi non dico di fare una rivoluzione, ma visto che contro di noi giocano tutti coperti, perché per esempio non mettere due punte e il centrocampo a rombo? Non mancavano né i giocatori né gli eventuali cambi :rolleyes:
l'uomo più importante del milan non è kaka, non è pirlo e non è seedorf... si è appesi alla fragilità di nesta, pochi cazzi :rolleyes:
Quanto è vero... :(
Ascarozzo
14-09-2008, 17:19
Tornato ora dal Ferraris... CHE GENOA RAGAZZi
hellspawn
14-09-2008, 17:21
Che Lavezzi!! :D
charlie84
14-09-2008, 17:25
Eccallà, la stavo aspettando.
Tu sappi solo che si arrivano Donadoni o Rijkaard lottere per la ZONA RETROCESSIONE, Ancelotti è un grandissimo tecnico ma che in mano ha una squadra estremamente mediocre che rispetto all'anno scorso è peggiorata.
E' un allenatore, non un un martire capace di compiere miracoli...
Si ma mette in campo quelli fuori forma...è lui che li vede tutta la settimana.
Altro che Ancelotti.
Perchè scusa Ancelotti ha accettato...poteva dire vorrei quello e non questo come ha fatto Mourinho
E chi li ha voluti i giocatori solo di nome? lui o la dirigenza?
Come sopra...cazzo comunica alla dirigenza che non li vuoi se non li reputi adeguati al tuo modo di giocare
Perchè scusa Ancelotti ha accettato...poteva dire vorrei quello e non questo come ha fatto Mourinho
Al milan? Dai su, non ci credi nemmeno tu. :sisi:
Ancelotti è aziendalista nè più nè meno di Ranieri. :sisi:
E' bruttissimo sentire un milanista che da le colpe ad Ancellotti.
Vuol dire che il potere mediatico di Galliani e gli altri figli di pu**ana che lo accompagnano è veramente notevole :sisi:
P.S.
Oggi Senderos strapagato rotto era in tribuna.
Ferrari svincolato gioca da dio...
Primo tempo con il cocco del presidente più 2 mezze punte ed il Milan fa cagare
2° tempo con una 1°PUNTA mediocre ed un cc offensivo scoppiato ed il Milan gioca meglio...
Vendi Oddo ed oggi scende in campo un 40enne..
Meditate va :rolleyes:
charlie84
14-09-2008, 17:31
Al milan? Dai su, non ci credi nemmeno tu. :sisi:
Ancelotti è aziendalista nè più nè meno di Ranieri. :sisi:
Boh io non so se è aziendalista o meno....però se non credi nei giocatori devi dirlo e basta...se è così lo incolpo anche di questo. Ovvio che i demeriti vanno anche a chi ha scelto questi giocatori :sisi:
Aggiungo che a fine primo tempo sono usciti Shevchenko e Ronaldinho.
Ci sarà un motivo.
charlie84
14-09-2008, 17:35
Aggiungo che a fine primo tempo sono usciti Shevchenko e Ronaldinho.
Ci sarà un motivo.
Ma che significa? Cosa cavolo li metti in campo dall'inizio :mad: :mad:
Stiamo continuando a dare colpe su colpe ma la vera colpa è una.......i giocatori del Milan prima di partire sono già spompati........la condizione fisica di TUTTI I GIOCATORI è inesistente!
Puoi avere tutti i piedi buoni che vuoi ma se gli altri ti passano avanti a velocità doppia c'è poco da fare!
Complimenti al Genoa per la grande organizzazione!
Si ma mette in campo quelli fuori forma...è lui che li vede tutta la settimana.
Ma chi altro c'avreste in forma? :rolleyes:
Inoltre gente come Ronaldinho e Shevchenko DEVE farli giocare, altrimenti sputtanerebbe il mercato e la dirigenza questo non può accettarlo...
Come sopra...cazzo comunica alla dirigenza che non li vuoi se non li reputi adeguati al tuo modo di giocare
Ma tu sei veramente convinto che non glielo abbia detto?
Mi pare OVVIO che lo ha fatto, visto che aveva parlato di altri tipi di giocatori con la stampa.
Il fatto è che Ancelotti è un allenatore serio e queste cose le dice alla DIRIGENZA, non ai giornalisti. Non è nè un buffone nè un malato di protagonismo come Mourinho dove ogni scusa è buona per farsi un po' di pubblicità :rolleyes:
Infatti Ancelotti vale 3 volte Mourinho, sia come allenatore che, soprattutto, come uomo.
P.S.
2° tempo con una 1°PUNTA mediocre ed un cc offensivo scoppiato ed il Milan gioca meglio...
Perchè se lo dice qualcun altro è solo un maestrino saputello che parla senza sapere cosa dice?
Medita va :rolleyes:
Ma che significa? Cosa cavolo li metti in campo dall'inizio :mad: :mad:
Perchè è un diktat del Berlusca o dello Zio Fester? :rolleyes:
Stiamo continuando a dare colpe su colpe ma la vera colpa è una.......i giocatori del Milan prima di partire sono già spompati........la condizione fisica di TUTTI I GIOCATORI è inesistente!
Puoi avere tutti i piedi buoni che vuoi ma se gli altri ti passano avanti a velocità doppia c'è poco da fare!
Complimenti al Genoa per la grande organizzazione!
Ma che spompati :rolleyes:
1) Alcuni sono vecchi
2) La campagna acquisti è stata scandalosa: preso 1 trequartista inutile che brucerà Pato per ragioni pubblicitarie, un ucraino pensionato cocco del pirla che sgancia i soldi, una prima punta mediocre ricomprata a cifre folli, un difensore rotto ed un portiere che non fa fare il salto di qualità.
In pratica 2 figurine più 3-4 giocatori mediocri...
Perchè se lo dice qualcun altro è solo un maestrino saputello che parla senza sapere cosa dice?
Medita va :rolleyes:
Che tu faccia sempre il saputello su ogni questione (non solo calcistica) è un dato di fatto, è inutile che ti offendi.
Comunque è OT questo tuo intervento e non ho voglia di fare polemiche inutili.
Lasciamo perdere
Ma che spompati :rolleyes:
1) Alcuni sono vecchi
2) La campagna acquisti è stata scandalosa: preso 1 trequartista inutile che brucerà Pato per ragioni pubblicitarie, un ucraino pensionato cocco del pirla che sgancia i soldi, una prima punta mediocre ricomprata a cifre folli, un difensore rotto ed un portiere che non fa fare il salto di qualità.
In pratica 2 figurine più 3-4 giocatori mediocri...
Per me l'unico acquisto sbagliato è stato Shevchenko!
Per il resto non condivido nulla!
Continuo ad essere della mia idea ovvero che la campagna acquisti è stata ottima!
E attualmente nominami 1 giocatore che è in forma....si è riscontrato anche nelle nazionali dove hanno giocato :sisi:
derblauereiter
14-09-2008, 17:48
Devo dire che il Milan ha fatto un acquisto davvero azzeccato, questo centravanti nuovo, Milito ha fisico, tecnica, classe, è giovane....davvero quello che serviva al Milan.
cosa ? il Milan era quello in maglia bianca ? :suspi:
:oops:
Vuol dire che il potere mediatico di Galliani e gli altri figli di pu**ana che lo accompagnano è veramente notevole :sisi:
non è il fatto di dare le colpe ad Ancelotti....però 2 partite e 2 formazioni completamente sbagliate.....quello è il fatto....Pato secondo dimostra che se gli viene data fiducia è in grado di fare la differenza....non è preciso in molte occasioni però salta l'uomo con estrema facilità....ha solo bisogno di un po di convinzione....
Che tu faccia sempre il saputello su ogni questione (non solo calcistica) è un dato di fatto, è inutile che ti offendi.
Comunque è OT questo tuo intervento e non ho voglia di fare polemiche inutili.
Lasciamo perdere
Ma mica mi offendo perchè mi hai dato del saputello, sai che me ne frega...
Trovo comico il fatto che ironizzi su quello che continuo a dire da tutto agosto (e che si è puntualmente verificato) quando tu stesso quando scrivi sposi in pieno la mia tesi :asd:
oddio ezechiele diventa sempre più forte :sisi:
Mi accodo ai sostenitori della campagna acquisti fallimentare...
Avevate una squadra che, salvo due o tre giocatori si preparava al canto del cigno...
per cui cosa andiamo a prendere? solo spompati o insicurezze...
Ronaldinho erano 2 anni che non giocava ad alti livelli ed era fuori forma
Sheva sono più di 2 anni che non gioca ad alti livelli ed era fuori forma
Zambrotta era spompo già agli europei
Borriello reduce dalla sua prima e unica stagione di grazia calcistica
Flamini ok diciamo che questo è un discreto acquisto...
il milan al momento prende solo pappine (due oggi dal genoa).
di fronte ai suoi numerosi abbonati.
non vorrei avere il TS del milan, per la prossima partita!
Tanis Mezzelfo
14-09-2008, 17:57
considerando che l'anno scorso dopo 2 giornate il milan se non erro era a -4 in classifica....beh....ha avuto una partenza in netto miglioramento. La vetta dista solo 6 punti. :asd:
Avanti così.
"Stiamo arrivando, a dicembre saremo già a ridosso della testa della classifica" :asd:
charlie84
14-09-2008, 18:01
considerando che l'anno scorso dopo 2 giornate il milan se non erro era a -4 in classifica....beh....ha avuto una partenza in netto miglioramento. La vetta dista solo 6 punti. :asd:
Avanti così.
Almeno però abbi la decenza di tacere...avete vinto con 2 autoreti e sul secondo gol non c'è nemmeno la certezza che sia entrato tutto il pallone.
Poi sulla pochezza del Milan in questo momento siamo d'accordo :p
per me questo scudetto non lo vinceremo MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Zio Fester ha detto che lo vincerete e quindi lo vincerete :O
io spero di si, perchè dovesse essere un'annata fallimentare berlusca ci porterebbe via i gioiellini :sisi:
tanta paura :cool:
io fossi in ancelotti me ne andrei di mia volontà....
gli hanni scorsi è riuscito a vincere con una rosa da metà classifica, ora però non gli si possono chiedere miracoli...
sono talmente incazzato che potrei anche quotare Dampyr, Diablix o il blasfemo NDR....:asd::asd:
quindi meglio andare a fare l'aperitivo......:mad::mad:
e forza Totò.....:superdevil:
Tanis Mezzelfo
14-09-2008, 18:08
Almeno però abbi la decenza di tacere...avete vinto con 2 autoreti e sul secondo gol non c'è nemmeno la certezza che sia entrato tutto il pallone.
Poi sulla pochezza del Milan in questo momento siamo d'accordo :p
decenza di godere vuoi dire ? :asd:
A BUSO
sono talmente incazzato che potrei anche quotare Dampyr, Diablix o il blasfemo NDR....:asd::asd:
quindi meglio andare a fare l'aperitivo......:mad::mad:
ma fammi il favore va :asd:
hai scritto nel thread sulla F1 che Hamilton ha sorpassato solo gli scarsi (tra cui Raikkonen) e poi hai risposto a chi criticava Raikkonen dicendo "stiamo pur sempre parlando del campione del mondo" :asd:
è crisi totale :sisi:
e poi perchè solo io ho l'aggettivo? :eek:
Tornando al Milan, non per sparare sulla croce rossa, ma Kakà?
Si è dannato l'anima, si è tuffato svariate volte e l'impegno in ogni azione ce l'ha messo, ma non è parso anche a voi che non avesse un senso logico?
Non si capisce niente di come gioca il Milan :p
e poi perchè solo io ho l'aggettivo? :eek:
Tornando al Milan, non per sparare sulla croce rossa, ma Kakà?
Si è dannato l'anima, si è tuffato svariate volte e l'impegno in ogni azione ce l'ha messo, ma non è parso anche a voi che non avesse un senso logico?
Non si capisce niente di come gioca il Milan :p
l'aggettivo te lo sei meritato dopo le critiche sul fatto che Kakà non è un campione....bla bla:sisi::asd:
nulla ha un senso in questo momento...Ancelotti non ha la minima idea di come mettere in campo i giocatori....
Mi associo.
D'altronde da un campione come Antonio di Natale, classe '77 (giusto per non equivocare) ci si aspetta come minimo una tripletta :sisi:
ValerioBertotto
14-09-2008, 18:23
Mi associo.
D'altronde da un campione come Antonio di Natale, classe '77 (giusto per non equivocare) ci si aspetta come minimo una tripletta :sisi:
beh la storia recente dice che ne basta uno.
Ascarozzo
14-09-2008, 18:28
Ok ora che mi son calmato un attimo posso fare l'analisi della partita.
Secondo me il Milan oggi ha incontrato un Genoa che avrebbe messo in difficoltà qualsiasi squadra, è veramente dura trovare un giocatore del genoa che si meriti un voto inferiore del 7..la stampa è davvero ridicola, nessuno ammette che il milan ha perso perchè il genoa ha giocato una grossa grossa partita..nulla a che vedere con la vittoria fortunosa del bologna, oggi il pallino del gioco l'ha avuto il genoa..
Ancelotti deve fare di testa sua, la formazione che ha messo in campo secondo me era quella che voleva vedere il sig. Berlusconi e non la formazione più in forma, come fai a tenere un Seedorf in panchina che è l'unico veramente in forma del Milan? Per un Ronaldihno che oggi in campo non si è visto...
E Sheva ? Sembrava un fantasma, Borriello ha fatto molto ma molto meglio di lui..
Mi associo.
vedo che non ho predicato per niente :sisi:
ah.....la famossissima tecnica del pianto :rolleyes:
danybig82
14-09-2008, 18:35
Secondo me il Milan oggi ha incontrato un Genoa che avrebbe messo in difficoltà qualsiasi squadra, è veramente dura trovare un giocatore del genoa che si meriti un voto inferiore del 7..la stampa è davvero ridicola, nessuno ammette che il milan ha perso perchè il genoa ha giocato una grossa grossa partita..nulla a che vedere con la vittoria fortunosa del bologna, oggi il pallino del gioco l'ha avuto il genoa..
Ancelotti deve fare di testa sua, la formazione che ha messo in campo secondo me era quella che voleva vedere il sig. Berlusconi e non la formazione più in forma, come fai a tenere un Seedorf in panchina che è l'unico veramente in forma del Milan? Per un Ronaldihno che oggi in campo non si è visto...
E Sheva ? Sembrava un fantasma, Borriello ha fatto molto ma molto meglio di lui..
ma che giocatore Milito :sisi: :bravo::bravo:
Ascarozzo
14-09-2008, 18:39
Eh si oggi il Principe gran partita, Assist spettacolare sul primo gol, Rigore procurato netto e poi trasformato, tocchi di classe... se penso che è ancora fuori forma ... :sisi::eek:
Dr_Velvet
14-09-2008, 18:49
Ma davvero complimenti al Genoa.Oggi ha spiegato al Milan che per giocare a calcio ci vogliono corsa,agonismo,movimenti senza palla oltre che ovviamente una buona tecnica:sisi:
Io dico che questa sconfitta potrebbe essere un bene per il Milan,perchè magari Ancelotti sarà esonerato subito e si potrà essere ancora in tempo per dare una svolta.
Col subbuteo non si vince sui campi da calcio.Sei in difficoltà perchè i tuoi non sono in forma?sistema la squadra con uno schema adeguato e non con gente che cazzeggi camminando sulla trequarti.
Ancelotti sarebbe dovuta andare via da un bel po',perchè ha dimostrato di non saper cambiare.Il Milan oggi ha fatto la stessa identica partita che fa da mesi,ma nè Ronaldinho nè Kakà erano ispirati e i risultati si sono visti.
Il Milan ha sbagliato acquisti?beh,se sei un tecnico munito di zebedei e gli acquisti non ti piacciono ,saluti tutti e te vai...soprattutto se hai già vinto tutto.
Diablix!!!!!!!Forse oggi sarà l'unica giornata in cui potrò festeggiare e quindi ne approfitto :
Ferrari e difesa genoana PIU'CHE ADEGUATI!!!!:asd::asd:
(scusate,dovevo cogliere l'attimo..le mie dichiarazioni di inizio stagione mi mettono sotto stress :P)
ps:questa scelta di mettere favalli e zambrotta contemporaneamente solo perchè sono sosia e quindi favalli può prendersi i cartellini di zambrotta la trovo davvero discutibile :asd:
pps: che tenerezza bonera in occasione del primo gol.Segue l'uomo ma avrebbe potuto farne benissimo a meno,visto che non lo infastidisce nemmeno un po'...nel cuore dell'area...
Anche io in tempi non sospetti (addirittura prima di te) dissi che Ferrari a parametro zero poteva essere un buon acquisto.
Certo una partita non fa primavera :asd:
Dr_Velvet
14-09-2008, 19:01
scusate ancora,ho dimenticato di dire che certamente non è a genova che il milan deve raccattare punti per la salvezza.I match importanti arriveranno in seguito ed è fondamentale non fallire in casa.
Grazie :D
Crisi Milan: Ancelotti 'Sto male, ma c'è tempo per mettere le cose a posto'
18:05 del 14 settembre
L’allenatore del Milan, Carlo Ancelotti, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky nel postpartita di Genoa-Milan
Come si sente?
Male perché a guardare la classifica non si può stare contenti. Siamo ancora in tempo per mettere le cose a posto e sono certo che lo faremo.
Sulla partita…
Il primo tempo è stato un po’ sofferto e con poche idee. Il secondo tempo è stato diverso, abbiamo spinto di più. Abbiamo avuto poco tempo per lavorare tutti insieme e questo ha portato delle difficoltà. La responsabilità nel fare le cose bene è di tutti, dei giocatori e mia. Abbiamo lavorato poco tutti insieme, dal 16 luglio ho avuto a disposizione questa rosa solo 4 giorni, è difficile mettere insieme le caratteristiche di tutti in poco tempo.
Sulle voci che mettono in discussione la panchina di Ancelotti…
Non ho niente da chiarire. Queste voci sono saltate fuori come tanti anni fa. Il rapporto con la società e la squadra è sempre lo stesso, anzi, si preoccupa di tranquillizzarmi e mi è molto vicina. A me quello che scrivono i giornalisti non interessa.
Lei ha chiesto o accettato Ronaldinho?
L’ho chiesto
Sul rapporto con la squadra
Io con i giocatori ho un rapporto consolidato nel tempo, la cosa peggiore è trovare un capro espiatorio ma nel Milan questo non è mai successo. Siamo abituati a trovare insieme le soluzioni. Io dico che ci riusciremo presto.
Altro che Ancelotti.
Quoto....e quoto....idiota del tutto no, ma potev essere fatta molto meglio!!!!
P.S.
Dagli tempo a Ferrari! ;)
Verissimo......il Genoa ha fatto una partita pazzesca....che bella squadra!!!!
Sculli e Gasba sui lati fantastici, centrocampo ottimo, un Criscito che mi ha davvero impressionato....ma soprattutto un principe di giocatore là davanti.....davvero complimenti, quest'ultimo colpo vi ha fatto fare il salto di qualità! ;)
Ma speriamo!!!:D:D:D
beh la storia recente dice che ne basta uno.
Giusto! Ma ce ne farebbe uno solo se sarebbe soltanto un giocatore buono.
Invece è un Fenomeno vero e ce ne farà da 3 a 7 :sisi:
Un giocatore come lui non può essere fermato e, come ha detto Ranieri, è una sorta di "Re Mida" del calcio, trasforma in oro ogni pallone che tocca :sisi:
Ma anche Quagliarella, Pepe, Inler, D'Agostino..
Siamo spacciati :doh:
Abbiate pietà di noi :cry:
Diablix!!!!!!!Forse oggi sarà l'unica giornata in cui potrò festeggiare e quindi ne approfitto :
Ferrari e difesa genoana PIU'CHE ADEGUATI!!!!:asd::asd:
Tu sta bono che mancano ancora 36 partite... TRENTASEI... per un Ferrari impeccabile sono tante eh :D
Comunque precisiamo, io non ho mai detto che Ferrari farà male. Io mi sono semplicemente limitato a giurarti sputtanamento totale e costante se Ferrari farà male :Prrr:
Certo una partita non fa primavera :asd:
Eh, per forza, erano una partita di Prima Squadra...
Se fossi furbo aspetterei la partita della Juve prima di parlare, però secondo me vi state entusiasmando un po' troppo per il Genoa.
Quando un allenatore di una grande squadra perde non manca mai di far notare che "non bisogna mai dimenticare che si gioca contro altri 11 professionisti che fanno del loro meglio per batterti"
Ecco, diciamo che il Milan di oggi non è stato esattamente un avversario tosto e tenace :Prrr:
Non dimentichiamoci che ha appena finito di perdere con il Catania, non esattamente con il Manchester United...
Ascarozzo
14-09-2008, 19:25
Se fossi furbo aspetterei la partita della Juve prima di parlare, però secondo me vi state entusiasmando un po' troppo per il Genoa.
Quando un allenatore di una grande squadra perde non manca mai di far notare che "non bisogna mai dimenticare che si gioca contro altri 11 professionisti che fanno del loro meglio per batterti"
Ecco, diciamo che il Milan di oggi non è stato esattamente un avversario tosto e tenace :Prrr:
Non dimentichiamoci che ha appena finito di perdere con il Catania, non esattamente con il Manchester United...
Sono completamente daccordo, ci sarà un motivo se il nostro allenatore dice sempre: pensiamo prima a salvarci il prima possibile, poi si fanno i conti.
Sul Catania, non è una gran squadra però intanto per poco non va a far punti a S.Siro contro l'inter.
In barba alla scaramanzia, per me stasera gliene diamo 3.
hellspawn
14-09-2008, 19:42
Qui si parla troppo di Milito ma il vero fuoriclasse di questa giornata e' il signor Lavezzi!! :sisi::sisi:
E pensare che il genoa l'aveva preso che coppia saarebbe stata con Milito! (dico bene o milito era gia andato via? :confused:)
Dr_Velvet
14-09-2008, 19:43
In casa del Catania puo' perdere chiunque.
Io mi limito a dire che oggi il genoa ha fatto una bella partita.E se il discorso del gioco da perfezionare per via dei tanti volti nuovi è valido per il milan,lo è ancor di piu' per il genoa :sisi:
In barba alla scaramanzia, per me stasera gliene diamo 3.
Eh,ma tanto ormai lo so che viene sempe fuori il tifo titanico(non in senso hattrickiano...) di qualcuno....
ValerioBertotto
14-09-2008, 19:51
Giusto! Ma ce ne farebbe uno solo se sarebbe soltanto un giocatore buono.
Invece è un Fenomeno vero e ce ne farà da 3 a 7 :sisi:
Un giocatore come lui non può essere fermato e, come ha detto Ranieri, è una sorta di "Re Mida" del calcio, trasforma in oro ogni pallone che tocca :sisi:
Ma anche Quagliarella, Pepe, Inler, D'Agostino..
Siamo spacciati :doh:
Abbiate pietà di noi :cry:
quanta simpatia. A prescindere dal risultato di stasera, l' Udinese era e rimane una buona squadra, i giocatori che hai nominato non sono dei fenomeni come non sono nemmeno di scarso valore. Inler comunque si è dimostrato un ottimo giocatore, potrebbe stare benissimo nella rosa di un club da scudetto. Forse forse pure a scaldare la tribuna dell' Olimpico. Siate buoni.
Ascarozzo
14-09-2008, 19:57
Io ho visto Udinese Palermo e l'Udinese mi ha davvero impressionato in positivo, gruppo di giocatori che gioca insieme da 1 anno, e marino sta facendo un ottimo lavoro..
sarebbe un errore considerare la partita facile secondo me..
Dr_Velvet
14-09-2008, 20:08
quanta simpatia. A prescindere dal risultato di stasera, l' Udinese era e rimane una buona squadra, i giocatori che hai nominato non sono dei fenomeni come non sono nemmeno di scarso valore. Inler comunque si è dimostrato un ottimo giocatore, potrebbe stare benissimo nella rosa di un club da scudetto. Forse forse pure a scaldare la tribuna dell' Olimpico. Siate buoni.
sta semplicemente applicando il pianto scaramantico pre-partita ;)
Di solito chi lo fa teme gli avversari.
Non credo stia denigrando l'udinese....tutt'altro:asd:
Forza del Vento
14-09-2008, 20:35
Chiellini e sissoko in campo :D
Subito in gol iaquinta ma segnalato fuorigioco (giusto)
Qui si parla troppo di Milito ma il vero fuoriclasse di questa giornata e' il signor Lavezzi!! :sisi::sisi:
E pensare che il genoa l'aveva preso che coppia saarebbe stata con Milito! (dico bene o milito era gia andato via? :confused:)
Perchè Militoè appena arrivato in Serie A..... :sisi:
Perchè Lavezzi non ce l'ho al fantacalcio... :p
A dirla tutta anche a Roma Lavezzi fece un secondo tempo pazzesco!!! :eek::eek::eek:
Forza del Vento
14-09-2008, 21:20
0-0 juve udinese
Juve decisamente padrona del campo con l'udinese che cerca le ripartenze con di natale e quagliarella. Diverse palle gol nitide per la juve con 1 palo di amauri e una conclusione sotto porta di iaquinta.
Buona Juve, mi sta piacendo :up:
Forza del Vento
14-09-2008, 21:45
Traversa di poulsen e prima sostituzione per l'udinese - sanchez per di natale
A - mau - riiiiiiiiiiiiiiii! Unoazero!
:D
Forza del Vento
14-09-2008, 22:00
A - mau - riiiiiiiiiiiiiiii! Unoazero!
:D
Direi vantaggio meritato! Una gran bella juve :sisi:
Gran gara di Poulsen e Sissoko, buono anche De Ceglie, per me molto meglio di Molinaro.
Soddisfatto :sisi:
Forza del Vento
14-09-2008, 22:26
Gran gara di Poulsen e Sissoko, buono anche De Ceglie, per me molto meglio di Molinaro.
Molto bene anche la coppia la davanti. Buona anche l'intesa chiellini mellberg :up:
Sono molto contento anche per il rientro di marchionni sperando che possa mettere in fila almeno 3/4 mesi senza nessun problema fisico
Ma guarda che mi sa che mi hai franteso :D
Io stavo semplicemento facendo scaramanzia, non volevo prendere in giro nessuno ;)
E tra l'altro ha pure funzionato :D
Anzi, non ho mai nascosto una leggera simpatia per l'Udinese visto che tutta la parentela da parte di madre è friulana :p
A me De Ceglie ha lasciato l'amaro in bocca :|
Credo di essere stato d'accordo per la prima volta in vita mia con Bergomi su qualcosa che riguardasse la Juventus quando ha detto che oggi De Ceglie ha dimostrato di non avere ancora certi movimenti da terzino, lasciando un pochettino a desiderare più di una volta in difesa...
Lui e Nedved non mi sono piaciuti moltissimo, infatti tutte le nostre azioni pericolose sono nate a destra...
Bene tutti gli altri, anche se Mellberg ha avuto un'altra piccola incertezza nel finale che poteva costarci cara.. tutto sommato gli preferisco Legrottaglie :sisi:
PS: Nuooooooohhhhhh Arshavinnnnnnnn moriremo tuttiiiiiiiiih :cry:
Non c'è speranza, lo Zenit ci massacrerà :susu:
Forza del Vento
14-09-2008, 22:35
Diablix, su amauri iaquinta sei d'accordo con me che hanno giocato davvero bene?
Diablix, su amauri iaquinta sei d'accordo con me che hanno giocato davvero bene?
Certo, infatti ho scritto "bene tutti gli altri" ;)
Anche perchè quello che critica Amauri è Dampyr, non io :Prrr:
L'unica cosa che non mi è piaciuta moltissimo è che anche questa volta siamo arrivati all'89' sopra solo di 1 rischiando di farci infinocchiare proprio sul finale... non vorrei diventasse una bruttissima abitudine...
A me Iaquinta non è piaciuto, però sono uno che la seconda punta la concepisce alla Del Piero o alla Giovinco, ossia tecnica, velocità, inventiva e girare intorno alla prima punta. :sisi:
Non che abbia giocato in maniera insufficiente, però tutto sommato da 6 pieno.
Su De Ceglie, anche a me ha lasciato un po d'amaro in bocca soprattutto nel primo tempo, nel secondo ha fatto buone discese con cross almeno precisi dentro l'area, non come Molinaro che crossa sempre su Marte :asd:
Però nel complesso è stato ampiamente sufficiente..un bel 6,5.
ValerioBertotto
14-09-2008, 22:43
Partitaccia. Potevamo prenderne 4 e non ci sarebbe stato nulla da ridire.
Anzi, era decisamente meglio, forse ci davamo una svegliata. Abbiamo passato tutta la partita arroccati e preso il goal nell'azione più cazzuta. E dire che nonostante tutto abbiamo avuto anche un'occasionissima nel finale ma Floro Flores l'ha buttata nel cesso. Molto bene la Juve.
Certo che Flores se pensava a segnare invece di fare quella patetica scenata, con tutto il vantaggio che aveva :rolleyes:
papclems
14-09-2008, 23:02
scusate, c'è francamdar?
:asd::asd::asd:
Dr_Velvet
14-09-2008, 23:15
Sono molto deluso dall'Udinese.
Quando gli avversari capiranno che la Juve va attaccata per cercare di indurre il piu' possibile in errore uomini come legrottaglie,mellberg o oggi lo stesso de ceglie,per i bianconeri sarà piu' dura.La Juve può essere attaccata,perchè secondo me non ha uomini con la velocità necessaria per colpire in contropiede.Se infatti si esclude iaquinta,tutti gli altri non hanno lo scatto necessario per ribaltare l'azione.Lo stesso Nedved,ha grande continuità di corsa ma non è piu' il giocatore indemoniato di un tempo e va quindi sempre piu spesso incontro a giornate come quella di oggi
Positiva la prova di Amauri e anche quella di Iaquinta nel primo tempo.
De Ceglie sa stoppare il pallone,sa spingere ,arrivare sul fondo e crossare.Tutto questo in Italia al momento lo sanno fare davvero in pochissimi.
E' vero,deve migliorare la fase difensiva,ma c'è riuscito un brasiliano come roberto carlos ed è già successo con zambrotta e un sacco di altri giocatori.Succederà anche con lui:sisi:
Se continua a lavorare e non fa cagate,per me ha ottime possibilità di arrivare al mondiale.Altro che molinaro...
Poulsen:buona prova,ma per me continua a tenere troppo palla con non pochi tocchi in piu'.
Partitaccia. Potevamo prenderne 4 e non ci sarebbe stato nulla da ridire.
Anzi, era decisamente meglio, forse ci davamo una svegliata. Abbiamo passato tutta la partita arroccati e preso il goal nell'azione più cazzuta. E dire che nonostante tutto abbiamo avuto anche un'occasionissima nel finale ma Floro Flores l'ha buttata nel cesso. Molto bene la Juve.
Sai che se al posto di Floro Flores ci fosse stato Sanchez finiva 1-1? ;):D:p
Comunque sì, rinunciando a giocare per un tempo intero li abbiamo solo favoriti. Si poteva e si doveva giocare diversamente, speriamo di farlo a Dortmund.
ValerioBertotto
14-09-2008, 23:31
Sai che se al posto di Floro Flores ci fosse stato Sanchez finiva 1-1? ;):D:p
Comunque sì, rinunciando a giocare per un tempo intero li abbiamo solo favoriti. Si poteva e si doveva giocare diversamente, speriamo di farlo a Dortmund.
dici? non lo so, a prima vista mi pare un pò troppo lezioso. Valuteremo :D
Non capisco come mai dopo quel primo tempo Marino non abbia provato a cambiare qualcosa, ci stavano schiacciando. Io ad esempio avrei riconfermato Isla dall'inizio, con il Palermo mi era piaciuto parecchio.
Speriamo bene a Dortmund:-o
Certo che Flores se pensava a segnare invece di fare quella patetica scenata, con tutto il vantaggio che aveva :rolleyes:
Marino ha già pianto :rolleyes:
dici? non lo so, a prima vista mi pare un pò troppo lezioso. Valuteremo :D
Non capisco come mai dopo quel primo tempo Marino non abbia provato a cambiare qualcosa, ci stavano schiacciando. Io ad esempio avrei riconfermato Isla dall'inizio, con il Palermo mi era piaciuto parecchio.
Speriamo bene a Dortmund:-o
...e meno male che si era teste di serie, capisco fossimo stati la squadra più impestata dell'Intertoto... :D
Beh, dietro mettici Zapata - Felipe, nel mezzo Tissone - Obodo: ti iniziano a mancare 4 o 5 titolari e devi mescolare le carte. E' che se i giocatori mancano alle grandi squadre, lo sanno fino in Giappone perchè dalla Gazzetta in giù lo sbandierano tutti, mancano a noi e va già bene che diano l'11 iniziale. :asd:
Anche a me Isla era piaciuto molto, lo avrei riconfermato anch'io dopo la bella partita contro il Palermo.
Il frut c'al maravee, o niño maravilla ( :D ) mi sembra un gran bel giocatore, lascia solo che faccia le sue partite e si integri, ma ha i colpi giusti...
Certo, meglio crescere a Udine, dove l'errore è ammesso e non ti mettono pressioni, piuttosto che in una metropoli o in una grande squadra dove spesso le pressioni eccessive sono deleterie e controproducenti.
Quando gli avversari capiranno che la Juve va attaccata per cercare di indurre il piu' possibile in errore uomini come legrottaglie,mellberg o oggi lo stesso de ceglie,per i bianconeri sarà piu' dura.
Esattamente quello si deve fare con squadre come Real e Barcellona, che la dietro sono ancora più fragili.. ma qui secondo me aveva ragione mio padre quando commentava i generali delle guerre passate: "studiavano tutti sugli stessi libri, i geni erano semplicemente quelli che sapevano pensare di testa propria" :Prrr:
Però bisogna anche dire che in campo c'erano due macellai come Poulsen e Sissoko oltre ad una squadra che è bella difensivista di suo, quindi bisogna cercare di capire se è demerito dell'Udinese che si è involuta molto da Palermo o se è stata brava la Juve a togliergli il tempo di ragionare.
Io mi prendo almeno altre 16 giornate prima di esprimermi, due gare son troppo poche per giudicare..
Joey-sama
15-09-2008, 00:14
Io mi prendo almeno altre 16 giornate prima di esprimermi, due gare son troppo poche per giudicare..
la penso allo stesso modo, altri evidentemente no dato che pare 2 partite siano state più che sufficienti per sparare sentenze sul milan :rolleyes:
Dr_Velvet
15-09-2008, 00:57
Esattamente quello si deve fare con squadre come Real e Barcellona, che la dietro sono ancora più fragili.. ma qui secondo me aveva ragione mio padre quando commentava i generali delle guerre passate: "studiavano tutti sugli stessi libri, i geni erano semplicemente quelli che sapevano pensare di testa propria" :Prrr:
Però bisogna anche dire che in campo c'erano due macellai come Poulsen e Sissoko oltre ad una squadra che è bella difensivista di suo, quindi bisogna cercare di capire se è demerito dell'Udinese che si è involuta molto da Palermo o se è stata brava la Juve a togliergli il tempo di ragionare.
Se pressi Real e Barca,ti scopri e hai maggiori rischi di fare una figuraccia,perchè a centrocampo hanno gente con piedi e idee buoni.Poi ci sarebbe da confrontare le difese,ma andremmo troppo nel particolare...
Se la squadra sta alta e aggredisci Sissoko e "cinque tocchi" Poulsen,li metti in difficoltà e come minimo li costringi a menare come fabbri con tanto di cartellini sventolati in serie.
Il tutto,ovviamente,secondo me.Oggi mi scocciava scriverlo in ogni frase :asd:
la penso allo stesso modo, altri evidentemente no dato che pare 2 partite siano state più che sufficienti per sparare sentenze sul milan :rolleyes:
Se il milan fa altre due partite così,invece di sparare sentenze si sparerà ad Ancelotti.E saranno i milanisti a farlo :asd:
Capisco l'ottimismo e la fiducia,ma così si rischia di fare come nella barzelletta del fratello pessimista e di quello ottimista.Quest ultimo,dopo aver visto la moto regalata dal padre al fratello incredulo e ricevuto invece in dono un carico di letame,si mette a scavare con foga nella cacca alla ricerca del suo regalo...
Sono immagini forti,ma servono a rendere l'idea :p
e dobbiamo capire chi è il fratello pessimista :sisi:
Joey-sama
15-09-2008, 01:39
e dobbiamo capire chi è il fratello pessimista :sisi:
bella domanda :asd:
per quel che mi riguarda non sono ne l'uno ne l'altro, seguo il tutto con buon distacco, anche se il milan non dovesse battere chiodo per anni me ne fregherebbe nulla, sono ancora gioiosamente soddisfatto per le 2 coppette raccolte negli ultimi anni, specialmente per il modo in cui le si è vinte, in fondo si vive di emozioni no? :D
ad esempio il continuare a sentirmi dire :non siete in cempions, non siete in cempions" non mi turba, tanto posso sempre rispondere "essì, invece voi che ci state a fare?"
Dampyr non rilascia commenti in merito ai primi 3 punti presi grazie al 'comodino' Amauri :rolleyes:.
E anche Poulsen ha giocato una buona partita, cogliendo pure una traversa...:D
IL_PURTY
15-09-2008, 03:04
Buonissima juve, bene amauri!
Ora sotto con i russi...
Juve alo'!
ciau!
l'atalanta è prima :)
l'atalanta è sempre prima :):)
Forza del Vento
15-09-2008, 09:08
Come ci si sente in zona champions? :-o
Dampyr non rilascia commenti in merito ai primi 3 punti presi grazie al 'comodino' Amauri :rolleyes:.
E anche Poulsen ha giocato una buona partita, cogliendo pure una traversa...:D
Non l'ho vista :p
Per il resto... solito discorso:su di lui gravita la questione prezzo. :sisi:
E' ancora un po' troppo arruffone. :sisi:
Forza del Vento
15-09-2008, 09:22
Amauri è stato davvero imponente ieri :sisi: Usa il fisico davvero bene, ha un ottima tecnica di base e di testa è devastante! Mi piacciono i giocatori che ci mettono l'anima :up:
Dr_Velvet
15-09-2008, 09:41
bella domanda :asd:
per quel che mi riguarda non sono ne l'uno ne l'altro, seguo il tutto con buon distacco, anche se il milan non dovesse battere chiodo per anni me ne fregherebbe nulla, sono ancora gioiosamente soddisfatto per le 2 coppette raccolte negli ultimi anni, specialmente per il modo in cui le si è vinte, in fondo si vive di emozioni no? :D
ad esempio il continuare a sentirmi dire :non siete in cempions, non siete in cempions" non mi turba, tanto posso sempre rispondere "essì, invece voi che ci state a fare?"
Guarda che siamo sulla stessa lunghezza d'onda :sisi:
Il mio era solo un modo per dire che il milan e qualche suo tifoso dovrebbero prendere atto della realtà delle cose,perchè è vero che la squadra migliorerà(e ci credo...far peggio è impossibile :asd:),ma è anche vero che i problemi presenti hanno un certo rilievo e non sono semplicissimi da risolvere.
L'atalanta mi ha fatto perdere un centinaio di euro ieri :mad:
Bella squadra comunque,anche se il gol di ieri non si può proprio vedere :p
Non l'ho vista :p
Per il resto... solito discorso:su di lui gravita la questione prezzo. :sisi:
Risposta di un mio amico milanista a proposito Pato in panca:
"ma che discorso è quello dei soldi?non ha nulla a che fare col valore tecnico dei giocatori.
Mica sono soldi miei scusa...se lo volevano pagare 100 milioni avrebbero potuto farlo.Fatti loro...l'importante è che faccia qualcosa"
:confused:
Deve aver pensato la stessa cosa Gasperini quando ha deciso di mettere in campo Sculli:sisi::asd:
Sto ancora ridendo per la partita del Milan. :D
Naturalmente avevo torto su Inzaghi, sulla campagna acquisti, su Pato, su Shevchenko, su Ronaldinho, sulla difesa, sui ricambi, su Ambrosini... insomma, su tutto. :D
Comunque la colpa e' di Ancelotti: se avesse avuto palle avrebbe mandato al diavolo Galliani, Berlusconi, Braida e le mummie che gli hanno comprato negli ultimi anni.
Sto ancora ridendo per la partita del Milan. :D
Naturalmente avevo torto su Inzaghi, sulla campagna acquisti, su Pato, su Shevchenko, su Ronaldinho, sulla difesa, sui ricambi, su Ambrosini... insomma, su tutto. :D
Comunque la colpa e' di Ancelotti: se avesse avuto palle avrebbe mandato al diavolo Galliani, Berlusconi, Braida e le mummie che gli hanno comprato negli ultimi anni.
Le pecore si contano a fine stagione :sisi:
Per la cronaca ieri Ancelotti ha ribadito alle telecamere che Ronaldinho lo ha chiesto lui.......quindi lo ha voluto e non accettato!
E ha anche detto che adesso le cose vanno male perchè il gruppo, da inizio ritiro, si è allenato solo 4 volte insieme!
Forza del Vento
15-09-2008, 11:27
Per la cronaca ieri Ancelotti ha ribadito alle telecamere che Ronaldinho lo ha chiesto lui.......quindi lo ha voluto e non accettato!
Scusa eh! ma tu cosa avresti detto? Io non lo volevo e me lo hanno preso? :rolleyes:
hellspawn
15-09-2008, 11:27
e domenica il napoli sfida la squadra che l'anno scorso ha preso 8 goal in 2 gare :asd:
domenica saremo a 7 punti :D
ma che detto è? :suspi:
E ha anche detto che adesso le cose vanno male perchè il gruppo, da inizio ritiro, si è allenato solo 4 volte insieme!
Stranamente le stesse cose che ha detto Galliani... :rolleyes:
Il milan è passato con gli anni da Nesta-Stam a Kaladze-Simic... non credo che ancelotti abbia fatto salti di gioia dopo l'ultima campagna acquisti...
il milan di quest'anno mi pare l'italia degli ultimi europei: una formazione accroccata con la speranza di imbroccare la strada giusta... tipo uno studente che non si prepara autoconvincendosi col la frase "tanto la so"...
Vedremo un po'... se il milan puntava allo scudetto è partita maluccio... e noi subito dietro... :asd:
Crash and Burn
15-09-2008, 11:31
E certo...perchè me lo vedo Ancelotti (o un qualunque altro allenatore) che va in TV e dice...questi sono i giocatori che mi ha comprato la società...mica posso fare altro
(lo fece De Biasi...che dichiarò "Ono...chi???" e fu cacciato da Cairo :p)
Problema allenamenti...perchè dove stavano i giocatori quando c'era il ritiro???
Sheva è arrivato l'ultimo giorno di mercato...o giù di lì...ok
ma è la società che ha permesso a Ronaldinho di andare alle olimpiadi, poteva imporsi e non mandarlo come ha fatto con Kaka e Bonera ;)
Poi...i nazionali li hanno anche gli altri eh mica solo il milan...sono tutte scuse televisive :asd:
e domenica il napoli sfida la squadra che l'anno scorso ha preso 8 goal in 2 gare :asd:
domenica saremo a 7 punti :D
Ultime parole famose... :asd:
E certo...perchè me lo vedo Ancelotti (o un qualunque altro allenatore) che va in TV e dice...questi sono i giocatori che mi ha comprato la società...mica posso fare altro
(lo fece De Biasi...che dichiarò "Ono...chi???" e fu cacciato da Cairo :p)
Problema allenamenti...perchè dove stavano i giocatori quando c'era il ritiro???
ma è la società che ha permesso a Ronaldinho di andare alle olimpiadi, poteva imporsi e non mandarlo come ha fatto con Kaka e Bonera ;)
Poi...i nazionali li hanno anche gli altri eh mica solo il milan...sono tutte scuse televisive :asd:
Ono?
Non era Oguro? :asd:
Crash and Burn
15-09-2008, 11:33
Ono?
Non era Oguro? :asd:
E mi sa che hai ragione tu :p
Ma del resto...non lo conosceva De Biasi....lo devo conoscere io?!?!?! :asd:
Scusa eh! ma tu cosa avresti detto? Io non lo volevo e me lo hanno preso? :rolleyes:
Io sono convinto che Ancelotti abbia spinto per prendere Ronaldinho perchè a lui piacciono quel tipo di giocatori :sisi:
Shevchenko invece non lo voleva e ha dovuto accettarlo!
Sono altresi convinto che la maggior parte dei giocatori acquistati li abbiano pianificati lui e la società perchè Ancelotti non è stupido....anzi tutt'altro!
Quindi anche lui ha voluto Zambrotta, Flamini Pato e Senderos :sisi:
Vorrei sapere quante volte si e' allenata insieme l'Inter o la Juve... ora pare che solo il Milan abbia nazionali.
ma che detto è? :suspi:
lol :asd:
Ti ricordo che il Milan ha fatto tutta la preparazione senza attaccanti (Inzaghi con problemi muscolari, Borriello col menisco, Pato e Ronaldinho alle olimpiadi, Sheva è arrivato alla fine) e non ha potuto assemblare al meglio le caratteristiche di questi giocatori.....tenendo conto che solo Inzaghi e Pato erano al Milan la scorsa stagione!
Ronaldinho aveva già preso l'impegno di andare alle Olimpiadi prima di essere tesserato col Milan quindi al momento dell'acquisto aveva preteso di essere lasciato andare!
Non parlo dei nazionali andati via questa settimana....ma di tutto il ritiro!
Mettiamoci pure i problemi fisici di tutta la difesa e la scarsa forma degli uomini chiave.....e siamo arrivati alle 2 sconfitte :p
Vorrei sapere quante volte si e' allenata insieme l'Inter o la Juve... ora pare che solo il Milan abbia nazionali.
Infatti anche l'Inter non se la passa benone....però sabato ha scazzato una vittoria!
La Juve ha sempre avuto tutti a disposizione tranne questa settimana!
Ti ricordo che il Milan ha fatto tutta la preparazione senza attaccanti (Inzaghi con problemi muscolari, Borriello col menisco, Pato e Ronaldinho alle olimpiadi, Sheva è arrivato alla fine) e non ha potuto assemblare al meglio le caratteristiche di questi giocatori.....tenendo conto che solo Inzaghi e Pato erano al Milan la scorsa stagione!
Francamente mi sembrano le solite manfrine:
Inzaghi non e' da ieri che ha problemi fisici.
Shevchenko ha giocato 3 partite negli ultimi 2 anni... saranno stati i DUE allenatori che lo odiavano o forse e' veramente bollito? Io allenatori masochisti non ne ho mai visti.
Ronaldinho alle olimpiadi con il Barcellona non ci sarebbe mai andato, come e' stato detto e ripetuto piu' volte dai dirigenti del Barca... e non e' da ieri che e' piu' lento di un paracarro visto che da quando e' stato incensato dalla critica si sara' allenato 2 volte.
Pato non vale una cicca. Potra' diventare pure Pele' ma al momento non e' in grado di giocare da attaccante in serie A.
Mettiamoci pure i problemi fisici di tutta la difesa e la scarsa forma degli uomini chiave.....e siamo arrivati alle 2 sconfitte :p
Anche questi sono problemi imprevedibili: voglio dire Nesta e Maldini non sono mai stati rotti negli ultimi anni e pure Senderos e' un giocatore di titanio.
I loro sostituti poi sono giocatori di altissimo livello: Kaladze mi ricorda Beckenbauer e Bonera il miglior Gentile.
D'altronde quando si ha una media di 40 anni di eta' non e' possibile avere degli acciacchi... sara' tutta sfortuna.
Infatti anche l'Inter non se la passa benone....però sabato ha scazzato una vittoria!
Eh, che strano... saranno 2-3 anni che hanno culo... che cattivoni!!!
Crash and Burn
15-09-2008, 12:06
Ronaldinho aveva già preso l'impegno di andare alle Olimpiadi prima di essere tesserato col Milan quindi al momento dell'acquisto aveva preteso di essere lasciato andare!
Ripeto...lo compri...accetti che vada alle olimpiadi...non vieni a piangere dopo (non tu eh...galliani e ancelotti)
La Juve ha sempre avuto tutti a disposizione tranne questa settimana!
certo...proprio tutti :p
ti ricordo solo che il nostro ritiro è iniziato il 4 luglio con questi convocati:
Belardi; Andrade; De Ceglie; Legrottaglie; Molinaro; Zebina; Almiron; Giovinco; Marchionni; Marchisio; Nedved; Salihamidzic; Tiago; Zanetti; Amauri; Iaquinta; Trezeguet.
il 5 luglio sono partiti De Ceglie Marchisio e Giovinco con la nazionale olimpica e sono tornati a fine agosto (marchisio rotto)
sissoko è arrivato il 7 luglio (infortunato)
grygera e mellberg 11 luglio
knezevic il 14 luglio (poulsen è stato comprato in questo giorno)
buffon del piero camoranesi e chiellini il 17 luglio
il 12 luglio si è rotto andrade, zebina praticamente ha saltato tutto il ritiro, marchionni si è infortunato per 20 giorni, trezeguet si è fermato anche lui per 10 giorni, chiellini è stato fuori un mese, knezevic si è infortunato
a metà agosto se ne sono andati i nazionali per le amichevoli nazionali...e poi arriviamo alle ultime qualificazioni.
Direi che i problemi dei nazionali e degli infortuni li stanno avendo tutti ;)
Direi che i problemi dei nazionali e degli infortuni li stanno avendo tutti ;)
E infatti primi in classifica sono la Lazio e l'Atalanta!
Finora le grandi sono andate cosi:
- Juve e Inter 4
- Roma e Fiorentina 1
- Milan 0
quindi non solo il Milan ha dei problemi......anche se quelli del Milan sono su più fattori!
Io sono convinto che se verranno lasciati lavorare in pace, tra qualche settimana cominceremo a vedere giocare bene il Milan; però nel frattempo si deve cercare di fare il maggior numero di punti possibili perchè il morale è a pezzi :sisi:
Crash and Burn
15-09-2008, 12:16
- Juve e Inter 4
- Roma e Fiorentina 1
- Milan 0
quindi non solo il Milan ha dei problemi......anche se quelli del Milan sono su più fattori!
Io sono convinto che se verranno lasciati lavorare in pace, tra qualche settimana cominceremo a vedere giocare bene il Milan; però nel frattempo si deve cercare di fare il maggior numero di punti possibili perchè il morale è a pezzi :sisi:
ricorda tanto la storia dell'anno scorso...dopo l'intercontinentale cominceremo a volare, da marzo in poi ecc. ecc.
Tra qualche settimana lo scudetto sarà volato via :asd:
derblauereiter
15-09-2008, 12:16
E mi sa che hai ragione tu :p
Ma del resto...non lo conosceva De Biasi....lo devo conoscere io?!?!?! :asd:
Confermo, si trattava di Oguro, l'attaccante paguro.
Comunque De Biasi ha ottenuto che quest'anno lo rispedissero al mittente :asd:
Lo Monaco spara sul chiacchierone Mourinho: 'Va preso a bastonate'
10:30 del 15 settembre
Pietro Lo Monaco continua la sua personale battaglia contro l'Inter. Questa volta l'amministratore delegato del Catania punta il dito contro Mourinho, reo di aver rilasciato alcuni commenti 'troppo sinceri' nel dopo-partita di sabato ("meritavamo di vincere 5-1, se avessi giocato io in porta al posto di Julio Cesar non sarebbe cambiato nulla, Tedesco non ha mostrato fair-play").
"Uno che dice queste cose - ha dichiarato Lo Monaco ai microfoni di Antenna Sicilia - non ha rispetto né degli avversari, né della nazione che lo ospita, nè dei tecnici. Mourinho è semplicemente uno da prendere a bastonate nei denti. Poteva evitare di dire ciò che ha detto e rispondergli sarebbe troppo facile... Dico solo che noi non siamo un popolo che si può imbonire con le chiacchiere, Mourinho la smetta di fare il chiacchierone. Muntari, poi, lo conoscono tutti, non è nuovo a questi gesti e meritava quella espulsione sacrosanta. Mourinho farebbe bene a pensare ai suoi problemi, a quanto costa lui e la sua squadra alla sua società. Mi auguro che vinca perché se non vince, si deve prendere la sua bella valigetta e tornarsene al suo paese".
Oggi, alle ore 17.15, è in programma la conferenza stampa della vigilia di Panathinaikos-Inter. C'è attesa per la reazione di Mourinho: il tecnico portoghese risponderà per le rime a Lo Monaco o non lo degnerà di una risposta? Staremo a vedere.
http://www.calciomercato.com
:sbonk:
- Juve e Inter 4
- Roma e Fiorentina 1
- Milan 0
C'e' una piccola differenza:
Milan - Bologna e Genoa
Inter - Sampdoria fuori casa (l'anno scorso ci hanno vinto in 2)
Juve - Fiorentina fuori casa
Roma - Napoli e Palermo fuori casa
Fiorentina - Juve e Napoli
Siccome io credo che il Napoli quest'anno fara' saltare parecchie teste, l'unica squadra che ha perso punti e' la Roma a Palermo: vai a vedere tutti i giocatori che mancavano (e lì e' veramente sfiga, non 40enni in pensione) e poi ne riparliamo.
derblauereiter
15-09-2008, 12:33
Lo Monaco spara sul chiacchierone Mourinho: 'Va preso a bastonate'
10:30 del 15 settembre
Pietro Lo Monaco continua la sua personale battaglia contro l'Inter. Questa volta l'amministratore delegato del Catania punta il dito contro Mourinho, reo di aver rilasciato alcuni commenti 'troppo sinceri' nel dopo-partita di sabato ("meritavamo di vincere 5-1, se avessi giocato io in porta al posto di Julio Cesar non sarebbe cambiato nulla, Tedesco non ha mostrato fair-play").
"Uno che dice queste cose - ha dichiarato Lo Monaco ai microfoni di Antenna Sicilia - non ha rispetto né degli avversari, né della nazione che lo ospita, nè dei tecnici. Mourinho è semplicemente uno da prendere a bastonate nei denti. Poteva evitare di dire ciò che ha detto e rispondergli sarebbe troppo facile... Dico solo che noi non siamo un popolo che si può imbonire con le chiacchiere, Mourinho la smetta di fare il chiacchierone. Muntari, poi, lo conoscono tutti, non è nuovo a questi gesti e meritava quella espulsione sacrosanta. Mourinho farebbe bene a pensare ai suoi problemi, a quanto costa lui e la sua squadra alla sua società. Mi auguro che vinca perché se non vince, si deve prendere la sua bella valigetta e tornarsene al suo paese".
Oggi, alle ore 17.15, è in programma la conferenza stampa della vigilia di Panathinaikos-Inter. C'è attesa per la reazione di Mourinho: il tecnico portoghese risponderà per le rime a Lo Monaco o non lo degnerà di una risposta? Staremo a vedere.
http://www.calciomercato.com
:sbonk:
Il classico esempio di dirigente da radiare. Uno che usa queste parole sapendo cosa è già successo a Catania negli anni scorsi è un imbecille, irresponsabile e pericoloso.
Joey-sama
15-09-2008, 12:34
Inter - Sampdoria fuori casa (l'anno scorso ci hanno vinto in 2)
di cui una era il milan che vinse 0-5, o era un campo facile all'epoca? :asd:
lupennino
15-09-2008, 12:40
dico la mia.. da milanista.
Il fatto che abbiano giocato/allenato insieme per poco ? Scuse.
Ho visto la partita ieri, l'unico aggettivo che mi viene guardando il mio Milan è questo:
Imbarazzante.
Ronaldinho? chi? quella cosa con le treccine che non ha azzeccato più di 2 Passaggi? questo non è che perchè hanno giocato insieme poco eh!
Bonera... ha fatto la capella.. eh va bè...
Shevchenko.. la brutta copia di un grandissimo campione.
Kaka volenteroso.. ma praticamente ha lottato contro i mulini a vento.
Pirlo ci ha provato.. ma gli è riuscito poco o niente.
Boriello.. bhè forse l'unico che si salva con abbiati.
Ne ho citati solo qualcuni.. erano tutti fermi!
non sapevano che fare... ! e soprattutto la cosa più preoccupante è che non ho visto VOGLIA DI VINCERE!
erano mosci.. così non si va da nessuna parte.
Per come la vedo io ci vuole una svolta. mi spiace ma la darei partendo dall'allenatore. per come la vedo io indipendentemente dai risultati imho ogni tanto un ciclo va chiuso. ci vuole un cambiamento alle redini, e secondo me era da fare già la scorsa stagione.
Riconoscente a carlo, che ha fatto tanto, ed è sicurament ein gamba, ma è ora di dare una scossa.. cambiando il tutto.
Questo milan, o meglio quello visto ieri, è da metà classifica.
di cui una era il milan che vinse 0-5, o era un campo facile all'epoca? :asd:
Mi fa piacere per voi. :p
Per come la vedo io ci vuole una svolta. mi spiace ma la darei partendo dall'allenatore. per come la vedo io indipendentemente dai risultati imho ogni tanto un ciclo va chiuso. ci vuole un cambiamento alle redini, e secondo me era da fare già la scorsa stagione.
Riconoscente a carlo, che ha fatto tanto, ed è sicurament ein gamba, ma è ora di dare una scossa.. cambiando il tutto.
Questo milan, o meglio quello visto ieri, è da metà classifica.
Secondo me se cambiano l'allenatore rischiano di andare oltre lo schifo... dai questa squadra ad un allenatore con meno preparazione e meno esperienza di Ancelotti e si rischiano le bastonate nei denti ad ogni partita.
Joey-sama
15-09-2008, 12:58
Secondo me se cambiano l'allenatore rischiano di andare oltre lo schifo... dai questa squadra ad un allenatore con meno preparazione e meno esperienza di Ancelotti e si rischiano le bastonate nei denti ad ogni partita.
è evidente che se non è proprio incolpevole, l'allenatore è il meno colpevole di tutti :sisi:
Io penso sia da prendere atto che i cicli ogni tanto finiscono. E quello del milan è finito a giugno. :sisi:
Capita a tutte le squadre, incaponirsi con mercati cervellotici come Galliani non fa che prolungare la cosa. :sisi:
P.S. E' incredibile l'involuzione di Pirlo :suspi:
Ma che ha?
Crash and Burn
15-09-2008, 13:35
Ma che ha?
secondo me non ha niente...cioè dimostra di essere un grandissimo regista in una squadra che sa come muoversi...molto meno se deve prendersela sulle spalle.
Non è facile fare il regista (quel tipo di regista) quando i compagni vogliono il pallone sui piedi e non puoi servirli sulla corsa
Joey-sama
15-09-2008, 13:37
Io penso sia da prendere atto che i cicli ogni tanto finiscono. E quello del milan è finito a giugno. :sisi:
dipende di che anno :asd:
il meraviglioso canto del cigno di buona parte di questi giocatori è stato quello che li ha portati ad atene :sisi:
(capitano, perchè non ti sei ritirato con la coppa? :cry2:)
Capita a tutte le squadre, incaponirsi con mercati cervellotici come Galliani non fa che prolungare la cosa. :sisi:
Ma che ha?
Pirlo salvo qualche fiammata è dalla semifinale di Dortmund che non esiste più, magari a pescare il Borussia al posto dello Zurigo si andava a vedere se lo si trovava ancora lì :rolleyes:
è vero che rispetto al passato fa meglio la fase difensiva, che poi ci voleva poco, ma ultimamente è uno come tanti da cui però ci si aspetta la magia a cui aveva abituato, quindi è sotto pressione come la tazza del cesso di Galeazzi :sisi:
lupennino
15-09-2008, 14:36
è evidente che se non è proprio incolpevole, l'allenatore è il meno colpevole di tutti :sisi:
io non sono d'accordo.
Come può essere che tutti i giocatori siano sulla strada dello schifo (molto alto)
è l'allenatore che deve dare la strada del gioco.. l'impostazione, e far venire voglai di vincere!!!
singolramente sono 11 campioni.. oddio forse 9 però sono tutti ottimi giocatori!
Il classico esempio di dirigente da radiare. Uno che usa queste parole sapendo cosa è già successo a Catania negli anni scorsi è un imbecille, irresponsabile e pericoloso.
D'accordissimo ma anche Mourinho non può anadre avanti così. Un giorno sì e l'altro pure è in ballo a litigare e offendere qualcuno (e non che fino ad ora abbia fatto vedere grandi cose)
io non sono d'accordo.
Come può essere che tutti i giocatori siano sulla strada dello schifo (molto alto)
è l'allenatore che deve dare la strada del gioco.. l'impostazione, e far venire voglai di vincere!!!
singolramente sono 11 campioni.. oddio forse 9 però sono tutti ottimi giocatori!
Il problema è che Ancelotti ha svariati palloni d'oro, campioni di ogni cosa possibile e via dicendo.
Gente che ormai si sente arrivata, ha pochi stimoli e per di più, proprio perchè ha già vinto molto, tende a fare tutto di testa sua.
Io non credo che Seedorf o Ronaldinho difenderanno solo perchè Ancelotti glielo chiederà, e non ce lo vedo neanche come uno di quegli allenatori vecchio stampo che nel momento in cui la squadra non tira fuori le palle gli fa fare 20 sucidi di fila :sisi:
e non ce lo vedo neanche come uno di quegli allenatori vecchio stampo che nel momento in cui la squadra non tira fuori le palle gli fa fare 20 sucidi di fila :sisi:
20 di fila??? :eek:
Ma sei un assassino! :asd:
E ci credo che poi mi arrivano in campo spompati :Prrr:
Io già al quinto sarei con la bombola d'ossigeno :rotfl:
20 di fila??? :eek:
Ma sei un assassino! :asd:
E ci credo che poi mi arrivano in campo spompati :Prrr:
Io già al quinto sarei con la bombola d'ossigeno :rotfl:
Quelli del Milan se lo meritano :asd:
E non è la prima volta che accade poi il problema sono solo i tifosi.....
fantaluca
15-09-2008, 15:16
Mourinho predica fair play, ma non ne ha lui per primo
e secondo quanto ha cercato di spiegare sabato sera per dare dell'antisportivo a Tedesco è normale in quanto anche lui viene da un paese Europeo latino
Io l'ho detto prima... colpa sua che si e' chinato e messo a 90°.
Vorrei vedere se Capello l'avrebbe fatto.
Singolarmente sono 11 pensionati... pensionati d'oro, con un grande passato, ma pur sempre pensionati.
E' quello che fa la differenza.
Ascarozzo
15-09-2008, 15:34
Io l'ho detto prima... colpa sua che si e' chinato e messo a 90°.
Vorrei vedere se Capello l'avrebbe fatto.
Singolarmente sono 11 pensionati... pensionati d'oro, con un grande passato, ma pur sempre pensionati.
E' quello che fa la differenza.
La colpa sarebbe stata di Ancelotti se gli acquisti del Milan li avesse richiesti lui.
Siccome è palese che la campagna acquisti del Milan è stata fatta dal Berlusca e Zio Fester, e non diciamo che non è così, Ancelotti non centra una demerita mazza!
Lo dimostrano le recenti dichiarazioni di Galliani, dove dice che Ancelotti non si muove da lì, forse perchè il primo tempo ha messo la formazione "palloni d'oro" che tanto il Sig. Berlusconi e Galliani volevano vedere ? Parlare di esonero sarebbe stato confermare la campagna acquisti fallimentare.
Mi spiace, ma in una società dove quando si acquista non si considera al 50 60% il parere di un allenatore, non si hanno risolutati fin da subito, soprattutto in una serie A sempre più equilibrata e competitiva.
http://img155.imageshack.us/img155/1902/immaginerg5.jpg
:read:
Joey-sama
15-09-2008, 18:25
il secondo lo vidi ieri sera e la forbice era meno ampia, si vede che la notte porta consiglio :sisi:
Josè Mourinho per colpire Lo Monaco sceglie la via dell'ironia. "Lo Monaco, chi? Conosco il monaco tibetano, il Bayern Monaco, Gp di Monaco e il Principato di Monaco. Non conosco altri. Qualche tempo fa -ha ricordato- ho detto che c'erano persone che dovevano finire in prima pagina sfruttando il mio nome e parlando di me. Io ho uno sponsor che mi paga per fare pubblicità a lui e quindi non faccio pubblicità gratuita a nessuna."
Ascarozzo
15-09-2008, 18:36
Josè Mourinho per colpire Lo Monaco sceglie la via dell'ironia. "Lo Monaco, chi? Conosco il monaco tibetano, il Bayern Monaco, Gp di Monaco e il Principato di Monaco. Non conosco altri. Qualche tempo fa -ha ricordato- ho detto che c'erano persone che dovevano finire in prima pagina sfruttando il mio nome e parlando di me. Io ho uno sponsor che mi paga per fare pubblicità a lui e quindi non faccio pubblicità gratuita a nessuna."
:asd::asd::asd:
scusate, ma voi l'avete sentita l'intervista post partita di sky a murigno?
a me sembra di aver capito che lui avesse detto: " in condizioni normali avremmo dovuto fare 3-4-5 pappine al catania, ma dopo l'espulsione e lo svantaggio va bene così"
mica ha detto che meritavano di farne 5......speculazioni giornalistiche, che non fanno altro che aizzare le folle, lo dico da mesi e mesi ormai :sisi:
tutti i casini che succedono, sono al 90% colpa dei giornalisti che scirvono miriadi di minchiate, non facendo altro che aumentare l'odio e violenza, e tra l'altro ce n'è già abbastanza in giro :sisi:
a me sembra di aver capito che lui avesse detto: " in condizioni normali avremmo dovuto fare 3-4-5 pappine al catania, ma dopo l'espulsione e lo svantaggio va bene così"
mica ha detto che meritavano di farne 5......speculazioni giornalistiche, che non fanno altro che aizzare le folle, lo dico da mesi e mesi ormai :sisi:
tutti i casini che succedono, sono al 90% colpa dei giornalisti che scirvono miriadi di minchiate, non facendo altro che aumentare l'odio e violenza, e tra l'altro ce n'è già abbastanza in giro :sisi:
verissimo :sisi:
ha detto anche che il catania si difendeva bene, e poi quando hanno intervistato zenga gli hanno riferito a sbourigno: 'mourinho ha detto che avete pensato solo a difendere'. non mi sembra la stessa cosa...
risultato che zenga si è alterato... per cazzate dette dal giornalista in studio.
Ascarozzo
15-09-2008, 19:22
No vabbè, io l'intervista di mourinho l'ho sentita tutta, e c'è molta ironia nelle sue parole:asd:
"in condizioni normali avremmo dovuto fare 3-4-5 pappine al catania, ma dopo l'espulsione e lo svantaggio va bene così
Solo l'inter ha giocato un calcio anche offensivo
Zenga ha dichiarato prima del match che avrebbe voluto vincere la partita, ma in realtà ha bluffato visto che il catania ha fatto un gioco offensivo nullo
G.tedesco in italia è un giocatore "intelligente", in inghilterra è un giocatore senza fair play"
Qua i giornalisti han gonfiato poco, mourinho non si è di certo frenato in nulla... :asd:
Ah aggiungo una cosa, non so se avete visto la trasmissione sportiva subito dopo le partite su rete4... han intervistato in diretta G.Tedesco, dallo studio lo accusavano come simulatore e che per loro lo avrebbero squalificato 8 giornate, lui ha replicato urlando dicendo " voi difendete solo le grandi, è uno schifo , in campo siampo tutti uguali " e poi ha mollato li l intervista senza dargli il tempo di giustificarsi :asd: è stato uno spettacolo
D'accordissimo ma anche Mourinho non può anadre avanti così. Un giorno sì e l'altro pure è in ballo a litigare e offendere qualcuno (e non che fino ad ora abbia fatto vedere grandi cose)
Non mi sembra che abbia provocato nessuno. E se Mourinho litiga così spesso incomincio a pensare che nel calcio ci sia troppa gente non abituata a sentirsi dire le cose in faccia. Tutti pronti alle dichiarazioni di facciata, cosa che Mourinho difficilmente fa.
Grande risposta :sisi:
No vabbè, io l'intervista di mourinho l'ho sentita tutta, e c'è molta ironia nelle sue parole:asd:
"in condizioni normali avremmo dovuto fare 3-4-5 pappine al catania, ma dopo l'espulsione e lo svantaggio va bene così
Solo l'inter ha giocato un calcio anche offensivo
Zenga ha dichiarato prima del match che avrebbe voluto vincere la partita, ma in realtà ha bluffato visto che il catania ha fatto un gioco offensivo nullo
G.tedesco in italia è un giocatore "intelligente", in inghilterra è un giocatore senza fair play"
Qua i giornalisti han gonfiato poco, mourinho non si è di certo frenato in nulla... :asd:
Che ci sia stata ironia o meno non si possono giustificare le parole di Lo Monaco. Non c'è molto da dire. Il dirigente del Catania poteva rispondere a tono non sparare a zero in una piazza particolarmente problematica, o Raciti è già stato dimenticato?
Ascarozzo
15-09-2008, 19:43
Che ci sia stata ironia o meno non si possono giustificare le parole di Lo Monaco. Non c'è molto da dire. Il dirigente del Catania poteva rispondere a tono non sparare a zero in una piazza particolarmente problematica, o Raciti è già stato dimenticato?
Lo Monaco ha sicuramente esagerato, ma difendere Mourinho mi sembra eccessivo.. Fossi un tifoso del Catania mi sentirei colpito dalle sue affermazioni pesanti, la differenza è che Mourinho ha stile davanti ai microfoni ma è più tagliente di una lametta gillette, Lo Monaco invece è un gran ignorante per quello che ha detto, ma sotto sotto non ha torto.