Visualizza Versione Completa : Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)
Unica squadra a violare la Genova rossoblu. :up:
cmq c'è una considerazione da fare, cambiasso è fortissimo:sisi:
Non lo si scopre ora :sisi:
goldrake11
07-03-2009, 20:01
Non lo si scopre ora :sisi:
chiaro che non ho scoperto niente di nuovo, ma la considerazione veniva dal fatto che ha giocato come difensore centrale e, come ad inizio anno, ha giocato benissimo anche in quel ruolo li:sisi:
Pensa che nelle giovanili del Real giocava fantasista e l'hanno venduto per tenersi Guti :asd:
In quel periodo al Real se non eri un funambolo da circo o un giocatore mediatico non ti tenevano :sisi:
Ketamina
07-03-2009, 20:20
Bello il secondo goal.
Sopprimete bergomi.
Non se ne può veramente più
derblauereiter
07-03-2009, 21:26
Odio Zebina... :no:
Adoro Sereni :D
Adoro Sereni :D
Ma che s'è fumato stasera? :no:
Forza del Vento
07-03-2009, 21:47
Odio Zebina... :no:
Giù e su ariaudo :sisi:
Bergomi però davvero non si può sentire...
Finale 1-0 per la juve :D
Chiellini di testa
E' andata bene... forse meglio il Torino come possesso, ma le occasioni più grosse le abbiamo avute noi.
Bravo Farina a tenere il derby in pugno.
Un solo appunto: probabilmente Corini non doveva finire la partita.
danybig82
07-03-2009, 22:34
Ma Corini in groppa a Giovinco..?!? :eek:
:rotfl:
Derbla, dove sei? :asd: :p
:ciapet:
Intanto Ranieri incazzatissimo a Sky. :suspi:
OrsettiOrsetti
07-03-2009, 23:01
Incazzatissimo con chi, o perchè?:suspi:
Incazzatissimo con chi, o perchè?:suspi:
GLi hanno chiesto dei cinesi, e ha risposto "Cos'è, vi dispiace che abbiamo vinto?"
Più altre frecciatine varie.
Joey-sama
08-03-2009, 00:27
GLi hanno chiesto dei cinesi, e ha risposto "Cos'è, vi dispiace che abbiamo vinto?"
Più altre frecciatine varie.
cinesi? :suspi:
Flavio Ezio
08-03-2009, 00:50
cinesi? :suspi:
Dopo la sconfitta con la Lazio, ranieri ironicamente aveva detto ai microfoni che per l'arbitro loro erano stati 'cinesi' (alludendo al tradizionale colore della pelle).
derblauereiter
08-03-2009, 01:00
Ci sono...tranquillo.
Nel complesso bella partita. Per 60' il centrocampo granata ha dominato, avessimo uno che la butta dentro non saremmo quart'ultimi.
Poi le sostituzioni hanno cambiato tutto. Fuori Rosina e Barone (il migliore del Toro) dentro gli inutili Ventola e Gasbarroni il Toro è calato.
Viceversa nella Juve è uscito Giovinco (prestazione oscena) ed è entrato Nedved e la luce si è spenta.
Resta il rammarico di avere perso per l'ennesima volta a causa di un gol di su calcio piazzato (nelle ultime partite il 90% dei goal li abbiamo presi così). :(
fantaluca
08-03-2009, 03:09
avessimo uno che la butta dentro non saremmo quart'ultimi.
più che altro servirebbe qualcuno che tira in porta perchè senza beccare la porta è impossibile segnare
errari,biava e thiago motta,che erano diffidati,salteranno la trasferta di cagliari...
Cagliari nettamente favorito con cartellini chirurgici :sisi:
Penso che un vaffanculo ci stia tutto. :p
Tanis Mezzelfo
08-03-2009, 11:12
Penso che un vaffanculo ci stia tutto. :p
Adesso ti banno :p
Il baby fenomeno rossonero Alexandre Pato intervistato da Milan Channel parla di un gioco duro in campo, di entrate spesso cattive degli avversari nei suoi confronti: "I difensori con me sono diventati tutti un pò cattivi. Cercano di non farmi giocare in velocità, ma non prendono più solo il pallone. Ormai vanno tutti anche su di me. Non capisco cosa debbano fare di più per dire che è fallo..."
Ecco le parole di Ancelotti sui falli su Pato...
“Pato è un giocatore che per caratteristiche è destinato a subire fallo perché la sua velocità gli permette di arrivare prima sul pallone rispetto all’avversario che si trova costretto a commettere fallo. A Genova, però, mi ha sorpreso la sistematicità con cui è stato commesso fallo su di lui, e solo in un’occasione questi falli sono stati sanzionati con il cartellino giallo".
Siamo tornati alle lamentele in stile Kaka :sisi:
Certo che mettere punta unica uno di 70 chili e lamentarsi perchè lo picchiano... :rolleyes:
goldrake11
08-03-2009, 12:19
Il baby fenomeno rossonero Alexandre Pato intervistato da Milan Channel parla di un gioco duro in campo, di entrate spesso cattive degli avversari nei suoi confronti: "I difensori con me sono diventati tutti un pò cattivi. Cercano di non farmi giocare in velocità, ma non prendono più solo il pallone. Ormai vanno tutti anche su di me. Non capisco cosa debbano fare di più per dire che è fallo..."
Ecco le parole di Ancelotti sui falli su Pato...
“Pato è un giocatore che per caratteristiche è destinato a subire fallo perché la sua velocità gli permette di arrivare prima sul pallone rispetto all’avversario che si trova costretto a commettere fallo. A Genova, però, mi ha sorpreso la sistematicità con cui è stato commesso fallo su di lui, e solo in un’occasione questi falli sono stati sanzionati con il cartellino giallo".
Siamo tornati alle lamentele in stile Kaka :sisi:
Certo che mettere punta unica uno di 70 chili e lamentarsi perchè lo picchiano... :rolleyes:
e allora il pocho che deve dire, dato che è stato, e probabilmente è il giocatore più tartassato della serie A:sisi:
derblauereiter
08-03-2009, 13:05
e allora il pocho che deve dire, dato che è stato, e probabilmente è il giocatore più tartassato della serie A:sisi:
forse perchè ci mette parecchio di suo :rolleyes:
AleGarion
08-03-2009, 13:46
Sì ma il gioco duro non è nato ieri eh :|
Dr_Velvet
08-03-2009, 13:53
quanto piangeva baggio...:asd:
zidane anche e si faceva giustizia da solo :D
persino cassano non piange :asd:(credo sia una delle sue poche note positive a livello caratteriale...)
Ci sono...tranquillo.
Nel complesso bella partita. Per 60' il centrocampo granata ha dominato, avessimo uno che la butta dentro non saremmo quart'ultimi.
Poi le sostituzioni hanno cambiato tutto. Fuori Rosina e Barone (il migliore del Toro) dentro gli inutili Ventola e Gasbarroni il Toro è calato.
Viceversa nella Juve è uscito Giovinco (prestazione oscena) ed è entrato Nedved e la luce si è spenta.
Resta il rammarico di avere perso per l'ennesima volta a causa di un gol di su calcio piazzato (nelle ultime partite il 90% dei goal li abbiamo presi così). :(
Mi è piaciuto molto Abate (anche perchè Molinaro doveva seguirne due) e l'ormai consolidato Dzemaili.
L'attacco invece resta inguardabile come sempre, scusa se te lo dico :sisi:
Intanto Sissoko stagione finita... :mad:
goldrake11
08-03-2009, 14:14
forse perchè ci mette parecchio di suo :rolleyes:
ma sicuramente, però statisticamente parlando, è il giocatore che l'anno scorso ha subito più falli di tutti, parlo di quelli fischiati, e quest'anno penso siamo li
Mi è piaciuto molto Abate (anche perchè Molinaro doveva seguirne due) e l'ormai consolidato Dzemaili.
L'attacco invece resta inguardabile come sempre, scusa se te lo dico :sisi:
Intanto Sissoko stagione finita... :mad:
anche per gargano stagione finita:sisi:
anche per gargano stagione finita:sisi:
:sisi:
siamo spacciati :cry: :cry:
:asd:
Grandissimo gol di Ibracadabra, alias la riserva di Del Piero :asd:
Grandissimo gol di Ibracadabra, alias la riserva di Del Piero :asd:
Alias un grande giocatore che non sarà mai un campione se non nell'innaffiare i campi a suon di sputi. :sisi:
Naaaa, l'abbiamo cambiato caratterialmente, ora si limita a ridere in faccia agli avversari :asd:
Tanis Mezzelfo
08-03-2009, 14:44
ma Molinaro per prendere più di 6 che deve fare? -.-
Tanis Mezzelfo
08-03-2009, 14:47
MILAN, TIFOSI CONTRO SQUADRA E CLUB
Striscioni molto polemici a San Siro della Curva rossonera: sotto accusa tutti, dai giocatori al tecnico alla dirigenza
MILAN, TIFOSI CONTRO SQUADRA E CLUB
Striscioni molto polemici a San Siro della Curva rossonera: sotto accusa tutti, dai giocatori al tecnico alla dirigenza
Per certi versi non vedo perché dargli torto :rolleyes:
Per certi versi non vedo perché dargli torto :rolleyes:
Per tutti i versi :asd:
Per tutti i versi :asd:
Non gli posso imputare tutto... qualcosina gli anni scorsi l'hanno messa in bacheca ;)
:Prrr:
Non gli posso imputare tutto... qualcosina gli anni scorsi l'hanno messa in bacheca ;)
:Prrr:
Parlavo strettamente di quest'anno :p
Che poi ci sia solo da levarsi il cappello di fronte a gente che in Europa e nel Mondo ha vinto tutto siamo d'accordo :sisi:
Tranne Inzaghi, che è il giocatore che da sempre odio di più.
AleGarion
08-03-2009, 15:16
Ma il Milan se non si sveglia son cazzi... leggevo da qualche parte (Gazzetta? non ricordo, scusate...) che dalla dirigenza è arrivato l'ordine di tagliare di un 20 - 25% il monte ingaggi negli anni futuri... quindi man mano che i vecchi verranno smobilitati si investirà in gente meno onerosa...
Se però non cominciano a farlo, son cazzi eh... Ok Thiago Silva, ma serve fare molto di più.
Joey-sama
08-03-2009, 15:33
Stagione a rischio per Cicinho. Il difensore esterno della Roma si e' infatti procurato un forte trauma distorsivo al ginocchio destro nel corso dell'allenamento di questa mattina. Il brasiliano sara' sottoposto domani ai necessari accertamenti, ma la sua stagione rischia di essere conclusa
tanto con l'arsenal c'è panucci :sisi:
ah no? :rotfl:
Tanis Mezzelfo
08-03-2009, 15:47
Pare che Abbiati stia facendo super miracoli...
Stiamo dominando......:sisi::sisi:
mi sono addormentato al 15esimo.........:asd::asd:
Joey-sama
08-03-2009, 16:01
Pare che Abbiati stia facendo super miracoli...
ma infatti il milan ha problemi in difesa, non in porta :D
Tanis Mezzelfo
08-03-2009, 16:03
ma infatti il milan ha problemi in difesa, non in porta :D
beh li i problemi sono di carattere economico...vedi stipendio Dida :asd:
Parlavo strettamente di quest'anno :p
Che poi ci sia solo da levarsi il cappello di fronte a gente che in Europa e nel Mondo ha vinto tutto siamo d'accordo :sisi:
Tranne Inzaghi, che è il giocatore che da sempre odio di più.
Ah, se è così allora ci sta un triplo quoto ;)
Anche perché Inzaghi avrà segnato e ci avrà fatto vincere tanto... ma per me è e resta uno dei più "zozzi" giocatori di calcio esistenti! Vedere giocare un certo Marco Van Basten ti segna per tutta la vita :sisi:
EDIT: e George Weah dove lo mettiamo? :p
Joey-sama
08-03-2009, 16:11
Ah, se è così allora ci sta un triplo quoto ;)
Anche perché Inzaghi avrà segnato e ci avrà fatto vincere tanto... ma per me è e resta uno dei più "zozzi" giocatori di calcio esistenti! Vedere giocare un certo Marco Van Basten ti segna per tutta la vita :sisi:
EDIT: e George Weah dove lo mettiamo? :p
a me basterebbe la reincarnazione di oliviero :sisi::)
a me basterebbe la reincarnazione di oliviero :sisi::)
Chi, quello che piazzava il pallone di testa là dove tanti non ci riescono di piede? ;)
Eh, altri tempi... :rolleyes:
Joey-sama
08-03-2009, 16:22
fozza palemmo :D
Forte il napoli :asd: :sisi:
Scusa kekko, per te mi spiace... ma solo per te :p
Sinceramente credo che rimesso un filo a posto fisicamente non sfigurerei in questo Milan....:sisi::sisi:
Adesso dovranno faticare un po' di più per lo Scudetto..ma credo che ce la possano fare ..:sisi:
effettivamente ottima partita anche oggi :sisi:
ma la nostra difesa da 9 partite a questa parte ha degli sbandamenti assurdi, e pensare che reja bada solo a quella :suspi:
uno già segna col contagocce, poi se vanifichi tutto con quelle super-minchiate....
e non ha giocato manco rinaudo :p
danybig82
08-03-2009, 18:26
Reja lo cacceranno?!?
Reja lo cacceranno?!?
no, non merita di essere cacciato, anche se sta riuscendo a far imbufalire anche me (vedi foto) :D
facciamogli finire il campionato (sperando di salvarci a questo punto), e poi tanti saluti e grazie :sisi:
danybig82
08-03-2009, 18:31
ma Santacroce e Denis si sono menati in settimana o è una bufala..?
all'intervista reja ha detto di si :sisi:
ed è la terza volta in un'anno che santacroce si attacca con qualcuno in allenamento :sisi:
ma io sta cosa non la vedo mica come negativa, fa piacere sentire che si impegnano in allenamento :rolleyes:
ma comunque meglio stendere un velo pietoso
ed è la terza volta in un'anno che santacroce si attacca con qualcuno in allenamento :sisi:
ma io sta cosa non la vedo mica come negativa, fa piacere sentire che si impegnano in allenamento :rolleyes:
Presumo che non sia l'unico napoletano a voler menare Denis :asd:
Resto dell'idea che o mette la testa a posto (Santacroce) o diventa il cassano dei difensori.
Resto dell'idea che o mette la testa a posto (Santacroce) o diventa il cassano dei difensori.
è un pò caciarone, ma in effetti è bravo, anche se molto giovane...
e come si sa, i difensori diventano ancora più forti con l'esperienza, cosa che al momento gli manca.....
tornando ai nostri problemi, io penso che non giocare più con il 3-5-2 coincide con il momento no, purtroppo nel bene o nel male la squadra e i giocatori sono per quel modulo, e cambiarlo ha portato solo danni :sisi:
abbassiamo la testa, pedaliamo e cerchiamo almeno di raggiungere sti 41-42 benedetti punti
goldrake11
09-03-2009, 02:14
GRAZIE:D
Adesso dovranno faticare un po' di più per lo Scudetto..ma credo che ce la possano fare ..:sisi:
Mai detto questo, ne io ne penso chiunque(almeno in questo forum, o persone che capiscono un pochettino di calcio
Reja lo cacceranno?!?
No
no, non merita di essere cacciato, anche se sta riuscendo a far imbufalire anche me (vedi foto) :D
facciamogli finire il campionato (sperando di salvarci a questo punto), e poi tanti saluti e grazie :sisi:
Sta facendo imbufalire tutti soprattutto con la gestione dei cambi, come oggi che ha tolto santacroce per mettere maggio nello stesso ruolo invece di avanzarlo
Sembra di no
La colpa questa volta dovrebbe essere di denis che dovrebbe aver dato anche uno schiaffo a santacroce
Presumo che non sia l'unico napoletano a voler menare Denis :asd:
Su denis io rimango sempre dell'opinione che se avesse almeno 2 palloni davanti al portiere non sarebbe quel brocco che sembra adesso, mentre per il discorso santacroce, sono d'accordo con te, il ragazzo ha ottime potenzialità ma deve migliorare molto sotto il lato caratteriale...
è un pò caciarone, ma in effetti è bravo, anche se molto giovane...
e come si sa, i difensori diventano ancora più forti con l'esperienza, cosa che al momento gli manca.....
tornando ai nostri problemi, io penso che non giocare più con il 3-5-2 coincide con il momento no, purtroppo nel bene o nel male la squadra e i giocatori sono per quel modulo, e cambiarlo ha portato solo danni :sisi:
abbassiamo la testa, pedaliamo e cerchiamo almeno di raggiungere sti 41-42 benedetti punti
Ti dirò, il napoli a me oggi non è dispiaciuto, la lazio purtroppo ha fatto la sua partita, si è difesa ed è partita in contropiede, ha fatto 2 tiri in porta 2 goal, mentre il napoli le sue occasioni le ha create, ma è stato sfortunato(ci si mette anche questo nel periodo già nero), perchè un certo portiere di nome muslera che di solito fa più papere che parate, ha fatto il buffon di turno in questa partita.
Per quanto riguarda il modulo io sono convinto che questo, da oggi in poi sarà il modulo da adottare, anche perchè maggio e gargano dovrebbero aver finito la stagione e perchè il napoli non ha più la forma fisica per interpretare quel modulo,mi farebbe piacere che reja avesse un pò le palle di mettere fuori uno tra lavezzi e hamsik per mettere un russotto sempre più scalpitante:sisi:
fino ad oggi capello mi sembrava il piu mercenario di tutti,oggi leggendo il corriere dello sport ne ho trovato uno peggio di lui ,Mourinho:asd:
Calcio, Nicchi: "Gli arbitri parleranno alla stampa"
Indice Ultim'ora
ROMA - Marcello Nicchi, nuovo presidente dell'Associazione italiana arbitri, vara 'l'operazione simpatia' per i fischietti, da sempre al centro di polemiche e soprattutto fa cadere un tabu', quello dei silenzio: gli arbitri parleranno. "Vogliamo ammettere quando sbagliamo se accade - ha spiegato Nicchi a Radio Rai - e lanciare un'operazione simpatia, ma anche sentirci dire che abbiamo fatto bene. In ambiente polemico, pero', non ci vedrete mai e mai commenteremo a caldo". Un atteggiamento sempre evitato, in passato, per non prestare il fianco a ulteriori polemiche: "Nelle diatribe tra societa' noi non vogliamo entrare, ma solo dare spiegazioni tecniche" ha aggiunto. (Agr)
Spero prenda il verso giusto come cosa e che non diventi una biscardata :sisi:
Crash and Burn
09-03-2009, 11:46
Calcio, Nicchi: "Gli arbitri parleranno alla stampa"
Indice Ultim'ora
ROMA - Marcello Nicchi, nuovo presidente dell'Associazione italiana arbitri, vara 'l'operazione simpatia' per i fischietti, da sempre al centro di polemiche e soprattutto fa cadere un tabu', quello dei silenzio: gli arbitri parleranno. "Vogliamo ammettere quando sbagliamo se accade - ha spiegato Nicchi a Radio Rai - e lanciare un'operazione simpatia, ma anche sentirci dire che abbiamo fatto bene. In ambiente polemico, pero', non ci vedrete mai e mai commenteremo a caldo". Un atteggiamento sempre evitato, in passato, per non prestare il fianco a ulteriori polemiche: "Nelle diatribe tra societa' noi non vogliamo entrare, ma solo dare spiegazioni tecniche" ha aggiunto. (Agr)
Spero prenda il verso giusto come cosa e che non diventi una biscardata :sisi:
la trovo una grande cosa...se fatta nel modo giusto...niente contraddittorio, passano le immagini e l'arbitro spiega perchè ha agito in un determinato modo, stop.
la trovo una grande cosa...se fatta nel modo giusto...niente contraddittorio, passano le immagini e l'arbitro spiega perchè ha agito in un determinato modo, stop.
Chissà se un giorno arriveremo come nel rugby dove l'arbitro ha un microfono e quello che dice lo sente tutto lo stadio :sisi:
Chissà se un giorno arriveremo come nel rugby dove l'arbitro ha un microfono e quello che dice lo sente tutto lo stadio :sisi:
Se chi costruisce il palco mediatico sono gli stessi che ci sono adesso, stiamo freschi. :rolleyes:
Non sanno manco il regolamento.
Per inciso, è una cosa che auspico da tempo, l'arbitro che dà spiegazioni tecniche sul perchè ha preso certe decisioni. Temo solo per ciò che saranno capaci di costruirci attorno. :sisi:
OrsettiOrsetti
09-03-2009, 11:56
La scena che mi immagino è questa:
Arbitro X che spiega di aver dato un rigore per aver visto una spinta in area del difensore.
Uno stuolo di "opinionisti" sgrammaticati che, senza saper nulla del regolamento, sbraitano per minuti sulla dichiarazione dell'arbitro, andando ovviamente a ripescare mille inutili episodi precedenti, fra cui il contatto Ronaldo-Iuliano e il gol di Turone.
Arbitro che se ne va sfanculando pesantemente i presenti beccandosi per questo la mia personale standing ovation (e per alzarmi dal divano la domenica sera ce ne vuole...).:sisi:
Non male ma gli arbitri si devono svincolare dalla FIGC altrimenti cambia poco...
La scena che mi immagino è questa:
Arbitro X che spiega di aver dato un rigore per aver visto una spinta in area del difensore.
Uno stuolo di "opinionisti" sgrammaticati che, senza saper nulla del regolamento, sbraitano per minuti sulla dichiarazione dell'arbitro, andando ovviamente a ripescare mille inutili episodi precedenti, fra cui il contatto Ronaldo-Iuliano e il gol di Turone.
Arbitro che se ne va sfanculando pesantemente i presenti beccandosi per questo la mia personale standing ovation (e per alzarmi dal divano la domenica sera ce ne vuole...).:sisi:
Ecco, questo è quello che temo io. :sisi:
D'altronde se lo stuolo degli opinionisti italiani annovera gente come Suma, Chirico, Scarpini, Cesari :no: , Ravezzani :suspi: , Ielpo... a posto stiamo. :sisi:
Non male ma gli arbitri si devono svincolare dalla FIGC altrimenti cambia poco...
quoto...
ottimo milan dall'80° alla fine :)
ottimo milan dall'80° alla fine :)
so giovini danno il meglio alla fine :asd::asd::asd:
Crash and Burn
09-03-2009, 12:50
segnalo 2 chicche di Milan-Atalanta prese direttamente dal sito della lega calcio
Inzaghi 3 tiri 3 goal (e vabbè questa non è una novità...ma resta sempre un dato pauroso)
Abbiati è il giocatore in campo che ha recuperato più palloni in assoluto (21) al pari di Maldini e Talamonti (e uno in più di Pirlo) e a memoria mi pare sia la prima volta nell'anno che succede che un portiere recuperi (definizione: si ha quando un giocatore tocca la palla dopo un giocatore della squadra avversaria) più palloni di un giocatore di movimento :asd:
Sbaglio o Pato non adora molto giocare a 2 punte?
EDIT: quanto a arbitri, c'è chi sta peggio :asd:
BRUXELLES - Clamoroso nel campionato belga: dopo aver assegnato un rigore al Gent, nella gara contro il Tubize, l'arbitro dell'incontro ha chiesto al portiere un piacere davvero speciale: "Mi sono sbagliato, non era rigore - ha detto di nascosto il direttore di gara - ma ormai e' tardi. Ti prego, paralo". E' quanto raccontato dallo stesso Nicolas Ardouin, il portiere del Tubize, esterrefatto: "Non mi era mai successa una cosa del genere" ha detto dopo la partita ai giornalisti. Ardouin, comunque, non e' riuscito a neutralizzare la conclusione e il penalty ha chiuso l'incontro sul 2-0 per il Gent.
Joey-sama
09-03-2009, 14:35
Sbaglio o Pato non adora molto giocare a 2 punte?
EDIT: quanto a arbitri, c'è chi sta peggio :asd:
BRUXELLES - Clamoroso nel campionato belga: dopo aver assegnato un rigore al Gent, nella gara contro il Tubize, l'arbitro dell'incontro ha chiesto al portiere un piacere davvero speciale: "Mi sono sbagliato, non era rigore - ha detto di nascosto il direttore di gara - ma ormai e' tardi. Ti prego, paralo". E' quanto raccontato dallo stesso Nicolas Ardouin, il portiere del Tubize, esterrefatto: "Non mi era mai successa una cosa del genere" ha detto dopo la partita ai giornalisti. Ardouin, comunque, non e' riuscito a neutralizzare la conclusione e il penalty ha chiuso l'incontro sul 2-0 per il Gent.
:eek:
ma poi tardi per cosa? :suspi:
Altra genialata di murigno :sisi:
LONDRA, 9 marzo - «Il Manchester United ha vinto con facilità da quando io me ne sono andato dalla Premier perché non c’è stato nessun manager capace di mettere in piedi una squadra abbastanza competitiva». Dopo la conferenza-show della settimana scorsa nel corso della quale ha distrutto i colleghi italiani - da Spalletti a Ranieri ad Ancelotti - José Mourinho da noi è stato tutto sorrisi. Forse perché era pronto a scatenare la sua verve polemica in Inghilterra. Con grande gioia di Rafa Benitez, Felipe Scolari (Guus Hiddink è da troppo poco a Londra per avere colpe) e Arsene Wenger, il tecnico dell’Inter ha affermato che se il Manchester United è in vetta alla Premier League con un vantaggio così grande nei confronti di Liverpool, Arsenal e Chelsea (+7 sui Reds e sui Blues secondi in classifica, addirittura +16 sui Gunners) non è merito dei Red Devils ma demerito dei loro avversari.
«I Red Devils sono i migliori in Inghilterra - ha affermato Mourinho in un’intervista al “Sun” - ma vi dovete chiedere qual è il livello della Premier da quando io me ne sono andato. Lo United ha vinto con facilità da quando me ne sono andato perché nessun manager è stato in grado di mettere in piedi una squadra abbastanza competitiva. Quella di Ferguson è una buona squadra, ma siete sicuri che abbiano giocatori tanto migliori di quelli di Chelsea e Liverpool? Io penso di no. Il problema deve essere un altro e qualcuno deve assumersi la responsabilità di questa situazione».
«Il Chelsea non ha avuto stabilità - ha proseguito -. L’Arsenal non va da nessuna parte e il Liverpool per un po’ è stato una minaccia, ma nessuno ha mai pensato seriamente che potesse mai arrivare a vincere. Se ci fossi stato ancora io, non avrei mai permesso che la mia squadra si trovasse così indietro all’inizio di marzo. È una cosa imbarazzante». Sistemati così anche i colleghi impegnati in Premier, dopo quelli della serie A, a Mourinho rimarrà qualche amico nell’ambiente del calcio?
In effetti quando s'è fatto cacciare l'anno scorso era primo :sisi:
Ma vattene va :rolleyes:
danybig82
09-03-2009, 23:34
E' simpatico..:suspi:
De Rossi squalificato 2 giornate, salta Roma-Juve.
E' perchè era capitano? :confused:
papclems
10-03-2009, 19:38
Altra genialata di murigno :sisi:
LONDRA, 9 marzo - «Il Manchester United ha vinto con facilità da quando io me ne sono andato dalla Premier perché non c’è stato nessun manager capace di mettere in piedi una squadra abbastanza competitiva». Dopo la conferenza-show della settimana scorsa nel corso della quale ha distrutto i colleghi italiani - da Spalletti a Ranieri ad Ancelotti - José Mourinho da noi è stato tutto sorrisi. Forse perché era pronto a scatenare la sua verve polemica in Inghilterra. Con grande gioia di Rafa Benitez, Felipe Scolari (Guus Hiddink è da troppo poco a Londra per avere colpe) e Arsene Wenger, il tecnico dell’Inter ha affermato che se il Manchester United è in vetta alla Premier League con un vantaggio così grande nei confronti di Liverpool, Arsenal e Chelsea (+7 sui Reds e sui Blues secondi in classifica, addirittura +16 sui Gunners) non è merito dei Red Devils ma demerito dei loro avversari.
«I Red Devils sono i migliori in Inghilterra - ha affermato Mourinho in un’intervista al “Sun” - ma vi dovete chiedere qual è il livello della Premier da quando io me ne sono andato. Lo United ha vinto con facilità da quando me ne sono andato perché nessun manager è stato in grado di mettere in piedi una squadra abbastanza competitiva. Quella di Ferguson è una buona squadra, ma siete sicuri che abbiano giocatori tanto migliori di quelli di Chelsea e Liverpool? Io penso di no. Il problema deve essere un altro e qualcuno deve assumersi la responsabilità di questa situazione».
«Il Chelsea non ha avuto stabilità - ha proseguito -. L’Arsenal non va da nessuna parte e il Liverpool per un po’ è stato una minaccia, ma nessuno ha mai pensato seriamente che potesse mai arrivare a vincere. Se ci fossi stato ancora io, non avrei mai permesso che la mia squadra si trovasse così indietro all’inizio di marzo. È una cosa imbarazzante». Sistemati così anche i colleghi impegnati in Premier, dopo quelli della serie A, a Mourinho rimarrà qualche amico nell’ambiente del calcio?
In effetti quando s'è fatto cacciare l'anno scorso era primo :sisi:
Ma vattene va :rolleyes:
E' simpatico..:suspi:
non ho capito se oramai è diventato un Troller da forum, e gli altri persone per bene si trovano spiazzati da tanta fuliggine o se davvero ci crede..
Propendo per la prima ipotesi, è un troll :sisi:, ora vedo che ne pensano in BVSG...
danybig82
10-03-2009, 19:59
Era capitano..ma nn cè la regola delle 2 giornate per rosso diretto?
fantaluca
10-03-2009, 20:11
Il Manchester United ha vinto con facilità da quando io me ne sono andato dalla Premier perché non c’è stato nessun manager capace di mettere in piedi una squadra abbastanza competitiva
che persona inutile e dannosa :rotfl:
ma perchè era diretto? a me è sembrato che ha tirato fuori prima il giallo poi il rosso :suspi:
boh, comunque splendida notizia, reja rimane :sisi:
(non è per questo che è splendida, è perchè sennò arrivava donadoni) -.-'
Joey-sama
10-03-2009, 23:14
le ultime parole famose :asd:
esonerato reja, arriva donadoni :)
Citter, cita la tua fonte: io.
Salutiamo il napoli :sisi:
ma perchè era diretto? a me è sembrato che ha tirato fuori prima il giallo poi il rosso :suspi:
ha visto bene kekko...
credo comuqnue che la seconda giornata sia stata comminata anche per togliere le castagne dal fuoco al giudice sportivo che potrebbe squalificarlo dopo il deferimento... oddio, protrebbe farlo lo stesso... ma voglio sperare proprio di no...
Joey-sama
10-03-2009, 23:20
Per Donadoni pronti due anni e mezzo di contratto
auguri :sisi:
(a donadoni eh!)
Personalmente, la trovo un'assurdità.
Il napoli è fisicamente a terra a causa dell'intertoto, Reja c'entra zero.
Poi oh, De laurentiis fa quello che vuole...
Certo sono curioso di vedere con cosa fa il 4-3-3 Donadoni :rolleyes:
Joey-sama
10-03-2009, 23:22
io son contento, almeno è sicuro che non verrà al milan :asd:
egoista... :D
Tanis Mezzelfo
10-03-2009, 23:23
La regole delle due giornate perchè capitano è stata abolita..... Probabilmente conta quello che ha detto il buon De Rossi.
Donadoni a Napoli son davvero curioso di vedere che combina.
goldrake11
10-03-2009, 23:25
Personalmente, la trovo un'assurdità.
Il napoli è fisicamente a terra a causa dell'intertoto, Reja c'entra zero.
Poi oh, De laurentiis fa quello che vuole...
Navarro
Santacroce-Cannavaro-Contini-Aronica
Pazienza-Blasi-Hamsik
Lavezzi-Denis-Russotto
Chiaramente ho messo i giocatori che attualmente sono disponibili
Navarro
Pazienza-Blasi-Hamsik
Lavezzi-Denis-Russotto
Hamsik lì? Lo trovo sprecato, con gli inserimenti che fa.
Mi sa che vi tocca Montervino :p
Spetta che voi avete in caldo il super-esperto allenatore Leonardo :sisi::asd:
Ma Donadoni non giocava a 3 dietro a Livorno? o ricordo male?
Navarro
Pazienza-Blasi-Hamsik
Lavezzi-Denis-Russotto
Spero vivamente che qualcuno faccia giocare Russotto.
Ci credevo tantissimo in sto giovanotto.
goldrake11
10-03-2009, 23:30
Hamsik lì? Lo trovo sprecato, con gli inserimenti che fa.
Mi sa che vi tocca Montervino :p
Hamsik penso che giochi cosi, alla fine se guardi lo schema della nazionale, c'era sempre qualche centrocampista più propenso all'inserimento, poi boh, sono proprio curioso di vedere che succede
Spero vivamente che qualcuno faccia giocare Russotto.
Ci credevo tantissimo in sto giovanotto.
Tutta napoli si spera che russotto giochi dal primo minuto, perchè ogni volta che entra dimostra sempre che i numeri ce li ha:sisi:
A questo punto se già si sapeva che donadoni doveva arrivare a giugno, forse è stato meglio cosi, perlomeno ha più tempo per conoscere i giocatori.
Adesso però marino dovrà essere meno presuntuoso e mettersi di più a disposizione dell'allenatore e dovrà per forza ascoltare le richieste di donadoni, altrimenti si fa la fine di reja, che cmq ha l'attenuante di essere stato accontentato solo una volta, cioè sull'acquisto di zalayeta:sisi:
Dr_Velvet
11-03-2009, 00:03
ma a livorno donadoni non ha fatto anche il 3-5-2?:suspi:
secondo me donadoni ha personalità zero...
Magari si porta pure Albertini... :rolleyes:
papclems
11-03-2009, 07:46
certo così da fuori, senza giudizi tecnici o altro, guardando i "caratteri"
Donadoni - Napoli
mi ricorda roba tipo Bagnoli o Bianchi, come carattere, mentre Napoli è vulcanica.
hellspawn
11-03-2009, 08:41
vediamo se almeno Donadoni riesce a farci fare questi ultimi 5 punti che ci mancano x la salvezza :asd:
goldrake11
11-03-2009, 09:50
io non la penso come te, ma il calcio è bello anche per questo, perchè donadoni in nazionale ha cmq dimostrato che ha portato avanti le sue idee e ha fatto le sue scelte senza essere influenzato dalla critica generale...
certo così da fuori, senza giudizi tecnici o altro, guardando i "caratteri"
Donadoni - Napoli
mi ricorda roba tipo Bagnoli o Bianchi, come carattere, mentre Napoli è vulcanica.
Bianchi ha vinto lo scudetto a napoli
Cmq per me tra quelli che c'erano in circolazione, apparte spalletti e prandelli, è quello che mi piace di più...
Dr_Velvet
11-03-2009, 10:03
io non la penso come te, ma il calcio è bello anche per questo, perchè donadoni in nazionale ha cmq dimostrato che ha portato avanti le sue idee e ha fatto le sue scelte senza essere influenzato dalla critica generale...
però io mi preoccuperei di un allenatore che sostiene che la sua Italia è stata eliminata dagli europei a causa della sfortuna :asd:
Ho rivisto un po' di formazioni del livorno di Donadoni.Ha giocato con un 3-5-2 o meglio un 5-3-2,visto che gli esterni erano piu' dei terzini che delle ali :sisi:
Crash and Burn
11-03-2009, 10:09
secondo me invece ha personalità da vendere...è che è proprio incapace :asd:
Col Livorno se non ricordo male stava andando bene prima che il presidente lo cacciasse così a caso :suspi:
goldrake11
11-03-2009, 10:29
secondo me invece ha personalità da vendere...è che è proprio incapace :asd:
appunto, è solo quello il mio dubbio, la capacità dell'allenatore, però secondo me è azzardoso giudicare un allenatore in base alla sola esperienza di livorno(allenare la nazionale è nettamente diverso che allenare un club), quindi sono molto dubbioso sulla riuscita, ma essendo ottimista spero che faccia bene:sisi:
Edit: @ferlons, infatti è cosi, quindi vediamo cosa combina...
appunto, è solo quello il mio dubbio, la capacità dell'allenatore, però secondo me è azzardoso giudicare un allenatore in base alla sola esperienza di livorno(allenare la nazionale è nettamente diverso che allenare un club), quindi sono molto dubbioso sulla riuscita, ma essendo ottimista spero che faccia bene:sisi:
Edit: @ferlons, infatti è cosi, quindi vediamo cosa combina...
per me l'allenatore andava bene, sono i giocatori che sono scarsi. quando vi si ferma il trottolino davanti diventate una squadretta. ma tra un po arriva il milan e potete rifarvi :asd:
quando vi si ferma il trottolino davanti diventate una squadretta.
ogni tanto Anzul ha bisogno di una ricarica :sisi:
Crash and Burn
11-03-2009, 10:43
Scherzi a parte...con Donadoni selezionatore della Nazionale non sono mai stato tenero...il Donadoni allenatore è nettamente migliore...ma non so se basta :asd:
Per carità...ha anche fatto bene a Livorno...ma i miei dubbi restano eccome ;)
Goldrake, ci stai prendendo per il culo? :D
Italia-Olanda 0-3 -> formazione preparata per un mese da Donadoni
Italia-Romania 1-1 -> ti pare la stessa formazione?
Dire che Donadoni non e' stato influenzato dalla critica generale e' ridicolo: se così fosse avremmo avuto Barzagli-Materazzi come coppia centrale di difesa ad aeternum e Di Natale titolare fisso... non mi pare sia andata così.
Ovviamente si puo' rigirare la frittata e dire che e' stato bravo ad adattarsi allo stato di forma dei giocatori: ma non se ne poteva accorgere nel mese di preparazione? Doveva prendere 3 calci nel culo dall'Olanda?
goldrake11
11-03-2009, 11:01
Goldrake, ci stai prendendo per il culo? :D
Italia-Olanda 0-3 -> formazione preparata per un mese da Donadoni
Italia-Romania 1-1 -> ti pare la stessa formazione?
Dire che Donadoni non e' stato influenzato dalla critica generale e' ridicolo: se così fosse avremmo avuto Barzagli-Materazzi come coppia centrale di difesa ad aeternum e Di Natale titolare fisso... non mi pare sia andata così.
Ovviamente si puo' rigirare la frittata e dire che e' stato bravo ad adattarsi allo stato di forma dei giocatori: ma non se ne poteva accorgere nel mese di preparazione? Doveva prendere 3 calci nel culo dall'Olanda?
io non voglio prendere per il culo a nessuno, anzi, quello che dico io, e che lui ha fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi persona che fa quello che crede più opportuno e poi si rende conto dell'errore commesso e cerca di rimediare, cosa che avrei fatto cmq anche io, e cioè partire con la formazione che mi ha fatto arrivare all'europeo, e poi dopo aver preso 3 pappine dall'olanda cambiare rendendomi conto di aver sbagliato.
Non ci vedo niente di male in questo:sisi:
P.S Non mi sembra che lippi abbia iniziato il mondiale con la stessa formazione, poi messa contro la rep. ceca....
@ Crash, anche a me i dubbi restano, ma spero proprio vivamente che rimangano tali, e che dimostri di essere un buon allenatore:sisi:
hellspawn
11-03-2009, 11:04
per me l'allenatore andava bene, sono i giocatori che sono scarsi. quando vi si ferma il trottolino davanti diventate una squadretta. ma tra un po arriva il milan e potete rifarvi :asd:
li le colpe le ha reja ;)
nel senso se tu imposti il gioco su "dare palla a lavezzi e pregare" ovvio che poi se lavezzi gioca male so cazzi...
Queste e' sempre stata la colpa di reja da quando e' al napoli...
Reja ha vinto la serie C xke' aveva uno squadrone incredibile e senza quasi mai giocare bene si vinceva xke' la differenza la facevano i singoli....
In B avevamo una signora squadra... ed anche li il gioco era quello che era abbiamo ammazzo un campionato insieme a juve e genoa ma + x demeriti delle altre che meriti nostri ;)
Il primo anno di A ha fatto davvero bene idem la prima parte di campionato di qust'anno... ovviamente sempre senza un gioco ma con i singoli in forma che facevano la differenza e un pizzico di fortuna siamo andati avanti benissimo...
Poi il crollo fisico dei giocatori ed ecco la crisi .. li poi ha perso il controllo della situazione..
IMHO forse nn meritava un esonero ma cmq serviva una scossa all'ambiente di sto passo i 6 punti che ci mancnao x una salvezza matematica nn li avremmo mai fatti .. magari con Donadoni li faremo ... poi potra' valutare la rosa attuale e richiedere i giusti inserimenti x l'anno prossimo. ;)
li le colpe le ha reja ;)
nel senso se tu imposti il gioco su "dare palla a lavezzi e pregare" ovvio che poi se lavezzi gioca male so cazzi...
E' anche lo schema di murigno, solo che c'è ibrahimovic :asd:
danybig82
11-03-2009, 11:31
... poi potra' valutare la rosa attuale e richiedere i giusti inserimenti x l'anno prossimo. ;)
Cioè MArino compra chi vuole?!?:confused::D
goldrake11
11-03-2009, 11:32
Cioè MArino compra chi vuole?!?:confused::D
è sempre successo cosi, apparte con zalayeta, che è stato richiesto da reja, il resto dei giocatori sono stati scelti da reja senza nessun consulto:sisi:
goldrake11
11-03-2009, 12:36
mi sa che l'avventura di reja nel napoli non sia finita:sisi:
http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnotizia=32999
nessuno si è preso la bega di farlo, quindi ci penso io:
ciao edy, non meritavi di essere trattato così, ma rimarrai comunque nella storia della nostra società....
grazie per quello che hai fatto, e i risultati che hai raggiunto.....
spero che donadoni abbia almeno un grammo dei tuoi coglioni, perchè sennò a giugno bye bye :sisi:
io avrei lasciato la squadra a viviani fino a fine stagione, per poi con calma prendere un nuovo allenatore e pensare a far ripartire il progetto....
le decisioni prese in fretta, si sa, non portano lontano....
ciao normalone, spero di rivederti in società, magari con il pampa :sisi:
:cry:
goldrake11
11-03-2009, 12:54
nessuno si è preso la bega di farlo, quindi ci penso io:
ciao edy, non meritavi di essere trattato così, ma rimarrai comunque nella storia della nostra società....
grazie per quello che hai fatto, e i risultati che hai raggiunto.....
spero che donadoni abbia almeno un grammo dei tuoi coglioni, perchè sennò a giugno bye bye :sisi:
io avrei lasciato la squadra a viviani fino a fine stagione, per poi con calma prendere un nuovo allenatore e pensare a far ripartire il progetto....
le decisioni prese in fretta, si sa, non portano lontano....
ciao normalone, spero di rivederti in società, magari con il pampa :sisi:
sul fatto che non meritava di essere esonerato cosi sono d'accordo, anche se reja stesso ha dichiarato di saper già che veniva esonerato, ma che ha voluto cmq condurre l'allenamento lunedi mattina.
Mentre sulla decisione affrettata, ti sbagli, perchè non è stato effettivamente cosi, ma sicuramente avevano già un contatto per giugno:sisi:
Mentre sulla decisione affrettata, ti sbagli, perchè non è stato effettivamente cosi, ma sicuramente avevano già un contatto per giugno:sisi:
secondo me prendere adesso un allenatore che comincerà il suo progetto effettivo da luglio, è una stupidaggine e rischia solo di bruciarlo :sisi:
capisco che donadoni ha allenato la nazionale, e quindi le pressioni e lo spogliatoio, probabilmente le sopporta e supporta, ma la vedo dura.
sarà che donadoni a me non piace proprio.......
goldrake11
11-03-2009, 13:13
secondo me prendere adesso un allenatore che comincerà il suo progetto effettivo da luglio, è una stupidaggine e rischia solo di bruciarlo :sisi:
capisco che donadoni ha allenato la nazionale, e quindi le pressioni e lo spogliatoio, probabilmente le sopporta e supporta, ma la vedo dura.
probabilmente è per quello che hai detto all'ultimo, perchè secondo me, se le cose non vanno bene, e vuoi cambiare allenatore, è meglio prendere quello che hai in mente per l'anno dopo, cosi si incomincia ad ambientare, che un traghettatore:sisi:
Dr_Velvet
11-03-2009, 13:19
mi sa che l'avventura di reja nel napoli non sia finita:sisi:
http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnotizia=32999
sullo stesso sito c'è questo articolo che a mio modo di vedere inquadra bene le situazioni di Napoli e Juve :sisi:
http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idtmw=143570
goldrake11
11-03-2009, 13:20
sullo stesso sito c'è questo articolo che a mio modo di vedere inquadra bene le situazioni di Napoli e Juve :sisi:
http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idtmw=143570
l'ho letto già, e sono pienamente d'accordo, come sempre, con alfredo pedullà, che reputo uno dei pochi veri giornalisti:sisi:
danybig82
11-03-2009, 14:08
Pedulla piace anche a me..lo seguo spesso su SI :sisi:
hellspawn
11-03-2009, 15:37
scusa ma Reja nn e' subentrato a ventura e poi quanti anni e' stato a napoli? :sisi:
ingegnerlillo
11-03-2009, 16:03
2004-2009 Napoli
da wikipedia
hellspawn
11-03-2009, 16:06
2004-2009 Napoli
da wikipedia
ed ha anke perso la finale playoff contro l'avellino al primo anno :asd:
ed ha anke perso la finale playoff contro l'avellino al primo anno :asd:
si hell, ma è un altro discorso, in quell'anno reja subentrò mi sembra a gennaio-febbraio, aveva la squadra più forte della serie C1b......
vincere l'anno successivo era una cosa non impossibile...
invece in questo caso io la vedo diversamente, la squadra è stata costruita su un progetto (magari sbagliato) di 3-5-2, e secondo me i risultati non vengono proprio perchè si cerca di snaturarla (oltre alla forma fisica pessima).
non c'è un regista, non ci sono terzini (difensivi) di ruolo, non c'è un trequartista di nota.....noi ora come ora siamo da 3-5-2 CA :sisi:
Con Donadoni mi sembra abbiano attuato la stessa politica intrapresa con Santacroce, Maggio, Mannini, ecc...: visto l'andamento della stagione (ormai il Napoli non mi sembra possa più ambire a piazzamenti gloriosi) tesserare giocatori (o allenatori) a metà stagione per fargli avere qualche mesetto di tempo per ambientarsi, in modo da cominciare la nuova stagione con una base già consolidata; se Donadoni fosse arrivato a Giugno avrebbe avuto poco più di 2 mesi per conoscere ambiente, spogliatoio, ecc...in questo modo a Settembre avrà già quasi 7 mesi di esperienza alle spalle.
E non è male come teoria imho...
...anche se in tutto questo Donadoni mi fa schifo :asd:
hellspawn
11-03-2009, 17:48
http://www.youtube.com/watch?v=aQBiyCUMi2I
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Dr_Velvet
11-03-2009, 17:56
la canzone su lavezzi però è di un altro livello :asd:
goldrake11
11-03-2009, 18:08
Grazie e ciao, friulano NAPOLETANO!!!
Calcio, Marino su esonero Reja: "Giorni tristissimi per me"
Indice Ultim'ora
NAPOLI - Il direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, e' molto dispiaciuto per l'esonero di Edy Reja. ''Questi per me sono giorni tristissimi. Va via una persona che ha dato tantissimo al Napoli. Mi auguro che possa restare ancora con noi. Non vederlo piu' a Castel Volturno mi dispiace tanto - ha detto Marino - Speravamo in un risultato per reagire, ma purtroppo non e' arrivato. Anche Edy ha ammesso che mancava questa reazione. Pur avendo una persona alla guida della squadra, quasi con Reja d'accordo, c'era bisogno di una sterzata. Donadoni e' un ottimo tecnico e servira' per il nostro progetto di crescita''. (Agr)
Ma quanto è falso quest'uomo? :sisi:
Indice Ultim'ora
NAPOLI - Il direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, e' molto dispiaciuto per l'esonero di Edy Reja. ''Questi per me sono giorni tristissimi. Va via una persona che ha dato tantissimo al Napoli. Mi auguro che possa restare ancora con noi. Non vederlo piu' a Castel Volturno mi dispiace tanto - ha detto Marino - Speravamo in un risultato per reagire, ma purtroppo non e' arrivato. Anche Edy ha ammesso che mancava questa reazione. Pur avendo una persona alla guida della squadra, quasi con Reja d'accordo, c'era bisogno di una sterzata. Donadoni e' un ottimo tecnico e servira' per il nostro progetto di crescita''. (Agr)
damp, non sono sicuro sia stato falso....
la decisione ha sorpreso un pò tutti, certo sapevano già che reja a giugno avrebbe smesso di fare l'allenatore del napoli e sarebbe arrivato donandoni, ma non pensava che il presidente accelerasse il tutto....
secondo quello che lessi tempo fa, reja avrebbe dovuto avere un incarico da dirigente a fine stagione, e smettere di allenare (se avesse voluto insomma) :sisi:
l'esonero è stato deciso da de laurentis ieri sera, io avrei evitato :(
damp, non sono sicuro sia stato falso....
Dubito non ne sapesse nulla. :rolleyes:
D'altronde Marino non è nuovo a sparate, vedi quando bollò come scarsi Zalayeta e Blasi, al solo scopo di pagarli meno.
Dubito non ne sapesse nulla. :rolleyes:
D'altronde Marino non è nuovo a sparate, vedi quando bollò come scarsi Zalayeta e Blasi, al solo scopo di pagarli meno.
io so solo che stamattina hamsik si è presentato alle 9 all'allenamento che non c'era più :rolleyes:
:asd: :asd:
fantaluca
11-03-2009, 21:02
per dire che Donadoni è un ottimo tecnico in effetti ci vuole del pelo sullo stomaco :asd:
goldrake11
11-03-2009, 22:46
Indice Ultim'ora
Reja deve ringraziare Marino se è durato cosi tanto sulla panchina del napoli, perchè se fosse stato per il presidente reja se ne sarebbe andato già l'anno scorso nella partita finita 2-2 con la lazio in casa quando ebbero quella discussione...
quindi non penso siano parole false...
hellspawn
12-03-2009, 06:55
Guarda che Marino ha voluto Reja e l'ha sempre difeso anke quando DeLA voleva cacciarlo..
ma ormai e' arrivato al capolinea ;)
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2009/03/13/assenze.shtml
VINOVO (Torino), 13 marzo 2009 - Trezeguet e Amauri salteranno l'anticipo di domani con il Bologna. I due attaccanti della Juventus non sono stati convocati: affaticamento muscolare per il francese, distrazione al retto femorale per il brasiliano, che dovrà stare fuori per almeno un mese.
EMERGENZA - Fermo anche Manninger per un affaticamento a un polpaccio. Assenti dalla lista diffusa da Ranieri pure Nedved, ancora alle prese con i problemi fisici accusati durante la gara con il Chelsea, e Legrottaglie, dolore al ginocchio sinistro. Le loro assenze si aggiungono a quelle di Camoranesi, De Ceglie, Sissoko, Knezevic, Cristiano Zanetti e Marchionni.
:no:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2009/03/13/assenze.shtml
VINOVO (Torino), 13 marzo 2009 - Trezeguet e Amauri salteranno l'anticipo di domani con il Bologna. I due attaccanti della Juventus non sono stati convocati: affaticamento muscolare per il francese, distrazione al retto femorale per il brasiliano, che dovrà stare fuori per almeno un mese.
EMERGENZA - Fermo anche Manninger per un affaticamento a un polpaccio. Assenti dalla lista diffusa da Ranieri pure Nedved, ancora alle prese con i problemi fisici accusati durante la gara con il Chelsea, e Legrottaglie, dolore al ginocchio sinistro. Le loro assenze si aggiungono a quelle di Camoranesi, De Ceglie, Sissoko, Knezevic, Cristiano Zanetti e Marchionni.
si parla anche di una strigliata molto decisa di Ranieri a Trezeguet dopo le sue esternazioni all'Equipe...
OrsettiOrsetti
13-03-2009, 13:38
A questo punto direi di mettere al rogo il preparatore atletico.
Non che sia colpa sua, ma come sacrificio a Dio per placarne l'ira...:rolleyes:
Detto su juve channel: Amauri e Manninger si sono infortunati nella stessa occasione, uno ha tirato e l'altro ha parato :no:
Trezeguet di fatto fuori rosa... Bene direi :no:
Trezeguet di fatto fuori rosa... Bene direi :no:
son senza parole.. :eek:
sembriamo quasi l'inter :no:
son senza parole.. :eek:
sembriamo quasi l'inter :no:
Togli il quasi.
Crash and Burn
13-03-2009, 15:12
e no...all'inter non vanno fuori rosa :p
invece secondo me è un segnale importante...soprattutto in ottica futura ;)
e no...all'inter non vanno fuori rosa :p
invece secondo me è un segnale importante...soprattutto in ottica futura ;)
cioè?
treze ha sbagliato, ma a me pare un'idiozia anche quella fatta da ranieri... sei incazzato? ne parli con lui... non tramite stampa... :rolleyes:
Dr_Velvet
13-03-2009, 15:19
potreste chiarirmi per caso la situazione di Trezeguet?mi sa che mi sono perso qualche passaggio :suspi:
io ho letto qui:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2009/03/13/ranieritrezeguet.shtml
Dr_Velvet
13-03-2009, 15:23
io ho letto qui:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2009/03/13/ranieritrezeguet.shtml
grazie e mi scuso per la domanda idiota,non credevo fosse una notizia freschissima....
potreste chiarirmi per caso la situazione di Trezeguet?mi sa che mi sono perso qualche passaggio :suspi:
Il signorino, non contento di essere stato da titolare per 80 minuti nella partita più importante della stagione, per altro parecchio fuori forma, è andato a frignare all'equipe che non doveva essere tolto. Ragione o meno (io avrei tolto del piero, ma david non aveva fatto molto di più), ha toppato. E non è la prima volta che lo fa.
Ranieri l'ha cazziato in conferenza stampa dicendosi deluso dall'uomo trezeguet, che preferisce parlare tramite stampa anzichè di persona.
A sto punto, bye bye David. :sisi:
Io sono d'accordo con Crash, è un segnale che una certa disciplina non deve mancare mai, altrimenti a casa.
Ora però la società deve sostenere Ranieri al 101%, perchè se dovessero dare ragione a Trezeguet a quel punto chiunque avrebbe il diritto di piangere in pubblico e allora si che faremmo la fine dell'Inter pre-calciopoli
Crash and Burn
13-03-2009, 15:27
Trezeguet dopo la partita con il Chelsea in cui viene sostituito al minuto 80 va all'equipe e dichiara:
A "L'Equipe" ha così manifestato tutta la sua perplessità: "Sono deluso, non ho capito il motivo della sostituzione. Vincevamo 2-1, dovevamo solo segnare un gol per passare ai quarti e forse bisognava mettere un attaccante in piu' per forzare".
Alla fine così è un peccato: "L'allenatore non ha voluto. Peccato per me e per la squadra. Vedremo l'anno prossimo".
Oggi arriva la risposta di Ranieri in conferenza stampa
“Uno sfogo inspiegabile, da bambino viziato – confessa il tecnico in conferenza stampa - le sue frasi mi hanno dato molto fastidio. Se ci parliamo? Ci parliamo attraverso voi, almeno in questo servite a qualcosa. Il ragazzo è contento solo quando fa gol, altrimenti.... Io credo di avere avuto sempre la massima considerazione nei suoi confronti, evidentemente non è lo stesso per lui. Di solito quando succedono queste cose c'è sempre qualcosa dietro”.
Ancora su Trezeguet: “Sono cose che si dicono nello spogliatoio – continua Ranieri - lui può avere anche ragione, ma in quel momento eravamo in nove contro il Chelsea, perchè aveva toccato sei palloni nel secondo tempo e pochi nel primo. Allora ho provato a mettere Amauri in modo che corresse insieme agli altri e giocasse. Ad ogni modo, preferisco che le cose che si dicono nello spogliatoio rimangano sempre al suo interno”.
aggiungo anche un frase sentita ma non trovo il virgolettato:
"lui dice ha dolore ad una gamba....e noi gli crediamo"
Pare che Trezeguet e Ranieri non si parlino da parecchio...e visto che Trezeguet parla solo attraverso i giornali...Ranieri fa altrettanto...è indice di un rapporto ormai logoro (per non so quale motivo)...a fine stagione esistono ottime probabilità che Trezeguet parta...in quest'ottica per me resta un ottimo segnale sul ricambio dei senatori
beh... comunque se trezeguet ha detto quello, onestamente non vedo poi questo grande attacco all'allenatore eh? :suspi:
in quest'ottica per me resta un ottimo segnale sul ricambio dei senatori
Esatto, massimo rispetto per tutti quelli che sono rimasti in B, ma se la Juve ha vinto quello che ha vinto è anche perchè chiunque, dal primo all'ultimo, doveva sottostare alle regole.
Del Piero ha dovuto buttare giù il rospo un miliardo di volte con Capello, Zidane e Inzaghi venduti senza troppi problemi e Camoranesi ha rischiato di finire fuori rosa per un ritardo.. Trezeguet non deve essere da meno.
beh... comunque se trezeguet ha detto quello, onestamente non vedo poi questo grande attacco all'allenatore eh? :suspi:
Ma certo, la frase in se non è così grave, anzi, ci può stare benissimo considerando la frustrazione per l'eliminazione. L'importante è che chieda scusa e non lo faccia più, non è nello stile di una squadra seria mettere in discussione le scelte dell'allenatore, anche solo in modo blando.
Però bisogna vedere se è vero che è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che i rapporti sono tesi da tempo, in quel caso sarebbe bene che venisse venduto da monito per tutti gli altri.
Pare che Trezeguet abbia risposto a chi gli chiedeva opinioni, dopo la conferenza stampa, "Ranieri lo conoscete meglio di me".
Ora, si vedrà se è una società seria o una manica di burattini: se credono nel progetto e lo vogliono portare avanti, fiducia a Ranieri e ciao ciao David. Altrimenti, sarà la cessione definitiva ai senatori, che giocheranno ad libitum.
buh, non so...
a me sembra che Ranieri non aspettasse altro e ne abbia approfittato.... perchè quelle frasi di trezeguet, se avesse un rapporto normale con ranieri, sarebbero state commentate con un classico "bene, vuol dire che era motivato e voleva giocare" ... invece tutto sto casino piantato per una frase così.... mah!
Crash and Burn
13-03-2009, 16:10
aggiungo l'audio dell'intervista
http://www.tuttosport.com/video/conferenza_stampa/juventus/2009/03/13-3221/AUDIO%3A+Ranieri+attacca+Trezeguet%3A+%C2%ABE%27+u n+bimbo+viziato%C2%BB
che è molto diverso nei toni e più completo di quanto riportano le varie interviste ;)
aggiungo l'audio dell'intervista
http://www.tuttosport.com/video/conferenza_stampa/juventus/2009/03/13-3221/AUDIO%3A+Ranieri+attacca+Trezeguet%3A+%C2%ABE%27+u n+bimbo+viziato%C2%BB
che è molto diverso nei toni e più completo di quanto riportano le varie interviste ;)
bè parole pesantissime eh.....
bè parole pesantissime eh.....
Il che vuol dire che uno dei due è saltato.
E' abbastanza esecrabile in tutto ciò la latenza di Blanc.
Crash and Burn
13-03-2009, 16:29
Dopo l'eliminazione dell'Inter agli ottavi di Champions League, è scoppiata la rabbia tra i tifosi nerazzurri che hanno cominciato a contestare il tecnico portoghese Josè Mourinho. La maggiore colpa dell'allenatore di Setubal sarebbe quella di avere prodotto solamente tante chiacchiere, nonostante una campagna acquisti tanto onerosa quanto inutile (vedi i 45 milioni di euro spesi per la coppia Mancini-Quaresma - quest'ultimo poi passato nel mese di gennaio al Chelsea in prestito -). Ieri, intanto, è apparso uno striscione ad Appiano Gentile che recitava: "Bluff lusitano, via da Milano".
:asd: :asd: :asd:
Dr_Velvet
13-03-2009, 16:35
Dopo l'eliminazione dell'Inter agli ottavi di Champions League, è scoppiata la rabbia tra i tifosi nerazzurri che hanno cominciato a contestare il tecnico portoghese Josè Mourinho. La maggiore colpa dell'allenatore di Setubal sarebbe quella di avere prodotto solamente tante chiacchiere, nonostante una campagna acquisti tanto onerosa quanto inutile (vedi i 45 milioni di euro spesi per la coppia Mancini-Quaresma - quest'ultimo poi passato nel mese di gennaio al Chelsea in prestito -). Ieri, intanto, è apparso uno striscione ad Appiano Gentile che recitava: "Bluff lusitano, via da Milano".
prostitusione inteletual pure questa :sisi:
Sta a vedere che in tutto ciò quella che sta meglio è il milan :asd:
E "Riprendete Mancini" quando lo appendono? :D
Crash and Burn
13-03-2009, 16:39
e anche Ziliani (dopo Recalcati che però è manciniano convinto) attacca Mourinho e Ibrahimovic
Adesso, con l'Inter fuori dalla Champions a primavera non ancora iniziata, Mourinho dice di avere capito che il Manchester è un'altra cosa, Rooney e Cristiano Ronaldo di un'altra categoria, l'Inter una squadra con precisi limiti e che è necessario parlare con Moratti per programmare una crescita adeguata della squadra in ottica europea: proprio come ha fatto il Manchester – ha spiegato lo Special One – che tre anni fa le prendeva dal mio Chelsea in campionato ma che facendo crescere i suoi giovani assi e acquistando un campione ogni anno (gli ultimi, Tevez e Berbatov) è diventato quello che è diventato. Tutto okay, tutto perfetto. Ma qualche riflessione, dopo la folgorazione di Mourinho negli spogliatoi dell'Old Trafford, forse è il caso di farla.
ARMIAMOCI E PARTITE. Com'è ormai sua abitudine dopo ogni sconfitta, fatta la premessa: “Prima di dire male dei miei ragazzi, dovete ammazzare me”, sistematasi l'aureola dell'angioletto in testa Mourinho incomincia a “dire male” dei suoi ragazzi. Perché sia chiaro a tutti che lui, nel disastro che si è appena consumato – un 3-1 dall'Atalanta in campionato, un 3-0 dalla Samp in Coppa Italia, un 2-0 dal Manchester in Champions League – non c'entra nulla. Dopo le crocifissioni pubbliche di Cordoba, Quaresma, Mancini, Cruz, Balotelli, Adriano, Maxwell, Vieira e persino del povero Rivas – che sarebbe come rubare in chiesa -, nel dopo-Manchester Josè è riuscito nell'impresa di dire in mondovisione, papale papale, che l'Inter è una squadra di mezza tacca a livello europeo; e gli elogi sparsi a piene mani per Rooney e Cristiano Ronaldo, alla loro velocità e alla loro professionalità, sono suonati come una sentenza di condanna in particolare per Zlatan Ibrahimovic. Che nel primo tempo si è mangiato due gol fatti e nel secondo ha giocato come solo lui sa fare quando incappa in una giornata di luna storta (e in Europa gli succede spesso): una partita indisponente. Ebbene. Sul fatto che Ibra abbia sostanzialmente fallito la prova del nove dell'Old Trafford non ci piove: ma tessere gli elogi di Rooney e Cristiano Ronaldo non ci è sembrata una delicatezza nei confronti di un giocatore che bene o male, in campionato, ha vinto da solo metà partite dell'Inter, spesso togliendo le castagne dal fuoco a un allenatore incapace di raccapezzarsi altrimenti.
ADDORMENTATO. Ancora: il fatto che Mourinho scopra in data 11 marzo 2009 che il Manchester United è una squadra di altra categoria – e che l'Inter deve mettersi a tavolino per studiare il modo di imitarlo – ci sembra grave, per un addetto ai lavori del suo livello. Roba da licenziamento per giusta causa. Sarebbe come se un architetto scoprisse che il terreno su cui ha edificato un palazzo è a rischio sismico: lo sapevano tutti ma lui no, e lo scopre solo dopo, a crollo avvenuto. Siamo seri: che il Manchester sia il club campione d'Europa e del Mondo in carica lo sanno anche i bambini; e che sia meglio evitare d'incontrarlo, sul proprio cammino, nella speranza di affrontarlo in finale, pure. Invece Mourinho non sembra neanche pensarci. E tanto per cominciare la sua Inter non fa nulla per arrivare prima nel girone eliminatorio (e mettersi al riparo dal rischio-Manchester negli ottavi) tant'è che addirittura pareggia 3-3 in casa dei ciprioti dell'Anorthosis e si fa battare in casa 1-0 dai greci del Panathinaikos: il che – ne converrete – è un'impresa. Succede così che in un girone di difficoltà infima l'Inter si piazzi seconda alle spalle del Panathinaikos: con Mourinho che minimizza e tranquillizza tutti assicurando che primi o secondi cambia poco perché tanto l'Inter è in grado di battere chiunque. Invece cambia. Perché il Panathinaikos, primo nel girone, in sede di sorteggio pesca il Villareal (che tre anni fa eliminò l'Inter di Mancini, è vero, ma insomma potrebbe essere un avversario abbordabile) mentre l'Inter, seconda nel girone, pesca il Manchester United. Che sbatte fuori l'Inter senza tanti complimenti, ridicolizzandola a San Siro e piegandola con qualche fatica all'Old Trafford, venendo “scoperta”, nell'occasione, da Mourinho: che guarda incantato al suo gioco e ai suoi campioni e che in tivù, di lì a poco, dice: sì, il Manchester è di un'altra categoria. Complimenti!
PALLONE D'ORO. Ad onor del vero, Mourinho non era la sola persona al mondo a non sapere quanto forte fosse il Manchester. A fargli compagnia c'era Zlatan Ibrahimovic che a San Siro, dopo il miracoloso 0-0 del match d'andata – con gli inglesi che impartiscono all'Inter una memorabile lezione di calcio -, aveva avuto la faccia tosta di dire: “Abbiamo il 100 per 100 di probabilità di passare il turno”. Appunto. Al buon Ibra – e allo sterminato popolo dei suoi adoratori – ora che l'Inter è tornata a casa con la coda tra le gambe bisognerebbe forse spiegare che è il caso di smetterla, ogni volta che Zlatan segna due gol al Lecce, di reclamare a gran voce il Pallone d'Oro per l'incompreso bomber svedese. Perché il Pallone d'Oro è una cosa seria. E ad esempio viene dato a Kakà che all'Old Trafford, in una semifinale di Champions, col Milan sotto per una papera di Dida ribalta il risultato e segna a Van der Sar due gol di folgorante bellezza: e due settimane dopo completa l'opera incenerendo il Manchester a San Siro, al pronti-via, con una saetta sotto il diluvio. Il Pallone d'Oro è una cosa seria e ad esempio viene dato a Cristiano Ronaldo: che Ibra e gli adoratori di Zlatan dovrebbero avere visto all'opera, recentemente, in Inter-Manchester 0-0 e in Manchester-Inter 2-0. Nel caso sia loro sfuggito, si facciano raccontare da Julio Cesar di che attaccante stiamo parlando. Anche se la setta degli adoratori di Ibra non si rassegna, è forse il caso di ricordare la classifica del Pallone d'Oro 2008, con tanto di voti assegnati:
1. Cristiano Ronaldo (Portogallo, Manchester Utd), 446 punti
2. Lionel Messi (Argentina, FC Barcelona), 281 punti
3. Fernando Torres (Spagna, Liverpool), 179 punti
4. Iker Casillas (Spagna, Real Madrid), 133 punti
5. Xavi Hernandez (Spagna, FC Barcelona), 97 punti
6. Andrei Archavine (Russia, Zenit St Petersburg), 64 punti
7. David Villa (Spagna, Valencia CF), 55 punti
8. Kakà (Brasile, Milan), 31 punti
9. Zlatan Ibrahimovic (Svezia, Inter Milan), 30 punti
10. Steven Gerrard (Inghilterra, Liverpool), 28 punti
Sì, avete letto bene: primo Cristiano Ronaldo con 446 punti, nono Zlatan Ibrahimovic con 30 punti. E davanti a Ibra non ci sono solo Torres e Xavi Hernandez, ma anche Archavine e David Villa, che non sono esattamente Maradona e Bobby Charlton. Tanto per chiarire che i gol segnati a Sorrentino del Chievo e a Puggioni della Reggina sono importanti, certo, e nessuno lo mette in dubbio: ma in Europa di simili prodezze non si accorge nessuno. E per dirla tutta: sia nell'Ajax che nella Juventus che nell'Inter, non c'è stato un anno in cui Ibrahimovic non abbia preso parte alla Champions League. Ebbene: forse non tutti lo sanno, ma gironi eliminatori a parte, dopo 8 anni Ibra aspetta ancora di segnare il suo primo gol in un ottavo di finale, o quarto di finale, o semifinale (ammesso che ci arrivi, naturalmente), o finale (idem come sopra). Se non avessimo paura di esagerare, diremmo che Zalayeta – al confronto – è Pelè.
tralasciando la vaccata sul fatto che il pallone d'oro sia una cosa seria...la parte in grassetto è una statistica ineressante ;)
datecelo a noi trezeghella :D
tralasciando la vaccata sul fatto che il pallone d'oro sia una cosa seria...la parte in grassetto è una statistica ineressante ;)
Panterone :ave:
Dr_Velvet
13-03-2009, 16:51
bisogna far giocare treseghè,soprattutto se si ha intenzione di venderlo
Panterone :ave:
che tra l'altro è in prestito, e perciò fossi in voi lo riporterei a casa come quarta punta.....
anche se mi dispiacerebbe molto non vederlo più...
che tra l'altro è in prestito, e perciò fossi in voi lo riporterei a casa come quarta punta.....
Dillo a me... :rolleyes:
Le teste di cazzo escono fuori ogni anno :sisi:
Crash and Burn
13-03-2009, 16:53
e poi Lavezzi Russotto e compagnia con chi fanno le 4 di mattina a napoli??? :asd:
Dillo a me... :rolleyes:
non è uno che suda la maglia, ma se ti mantieni un parco punte con iaquinta amauri del piero zalayeta e giovinco sei competitivo su tutti i fronti...
tanto trezeguet e amauri non possono convivere, perciò tanto vale che vendi il più vecchio :sisi:
anche se del piero non so per quanto continuerà a rimanere ai vertici
e poi Lavezzi Russotto e compagnia con chi fanno le 4 di mattina a napoli??? :asd:
morto un papa se ne fa un altro :rolleyes:
Joey-sama
13-03-2009, 17:04
Le teste di cazzo escono fuori ogni anno :sisi:
sempre a inizio primavera :asd:
goldrake11
13-03-2009, 17:45
è in comproprietà, e sono convinto che marino quest'anno non lo riscatta
diciamo che il trio magico è lavezzi, navarro, gargano, anche se da quando gargano si è fidanzato con la sorella di hamsik sta facendo di più il bravo:D
I convocati per domani...
1 Buffon
3 Chiellini
4 Mellberg
5 Zebina
7 Salihamidzic
9 Iaquinta
10 Del Piero
12 Chimenti
18 Poulsen
19 Marchisio
20 Giovinco
21 Grygera
28 Molinaro
30 Tiago
35 Esposito
41 Ariaudo
46 Immobile
47 Daud
E' la volta buona che vediamo il rombo a cc :sisi:
derblauereiter
13-03-2009, 17:59
Sono curioso di vedere all'opera Immobile. :suspi:
specialità [veloce] ? :asd:
:bd:
Sono curioso di vedere all'opera Immobile. :suspi:
specialità [veloce] ? :asd:
:bd:
Chiedilo alla primavera del Torino :Prrr:
http://www.juventus.it/site/ita/NEWS_newsgiovanili_4EA5A53E5BB245ABB353D72EB9BA124 0.asp
Crash and Burn
13-03-2009, 18:04
Buffon
Zebina Mellberg Chiellini Molinaro
Brazzo Poulsen Tiago Giovinco
Iaquinta Del Piero
Chimenti Grygera Ariaudo Marchisio Esposito Daud Immobile
direi che c'è poco da pensare alla formazione :p
io però la giocherei così:
Buffon
Poulsen Tiago Marchisio
Giovinco Del Piero
Iaquinta
derblauereiter
13-03-2009, 18:04
Chiedilo alla primavera del Torino :Prrr:
http://www.juventus.it/site/ita/NEWS_newsgiovanili_4EA5A53E5BB245ABB353D72EB9BA124 0.asp
effettivamente, tocca incassare :rolleyes:
...però la battuta ci stava tutta :p
Buffon
Brazzo Poulsen Tiago Giovinco
Iaquinta Del Piero
Chimenti Grygera Ariaudo Marchisio Esposito Daud Immobile
direi che c'è poco da pensare alla formazione :p
io però la giocherei così:
Buffon
Poulsen Tiago Marchisio
Giovinco Del Piero
Iaquinta
Direi la seconda :sisi:
Anche perchè Brazzo al posto di marchisio non si può vedere :rolleyes:
è in comproprietà, e sono convinto che marino quest'anno non lo riscatta
se alla comproprietà nessuno offre soldi, resta al Napoli, e credo che, mal che vada, sarà così
diciamo che il trio magico è lavezzi, navarro, gargano, anche se da quando gargano si è fidanzato con la sorella di hamsik sta facendo di più il bravo:D
ma che sei, redattore di Napoli Gossip? :asd:
goldrake11
13-03-2009, 18:48
[QUOTE]se alla comproprietà nessuno offre soldi, resta al Napoli, e credo che, mal che vada, sarà così
ma che sei, redattore di Napoli Gossip? :asd]:
secondo me li è a chi offre poco di più, cmq penso che zalayeta non rimanga a napoli,quindi pure se lo dovesse riscattare penso che marino lo venderebbe, almeno questa è la sensazione che ho, poi dipende adesso da donadoni:sisi:
p.s. vivendo a napoli i gossip si sanno, e i calciatori poi frequentano quasi sempre gli stessi posti:sisi:
ingegnerlillo
13-03-2009, 19:31
Ma perchè nessuno ad inizio anno mi ha detto che molinaro è odiato dal tipo che fa le pagelle per la gazzetta? :D :D
Forza del Vento
13-03-2009, 21:15
Un'altra tegola per la Juventus. L'attaccante brasiliano Amauri dovrà stare fermo per almeno un mese e mezzo a causa di uno scontro di gioco col portiere Manninger "all'ultimo tiro dell'ultimo allenamento", come ha spiegato con amarezza il tecnico Ranieri. Per Amauri distrazione al retto femorale, con prognosi di 30-35 giorni, con un mese e mezzo per tornare in forma e campionato quasi finito. Nella stessa azione anche Manninger si è procurato una distrazione a un gemello e ne avrà per venti giorni.
Sono senza parole....
Ma questi andare piano in allenamento no eh?
Ma questi andare piano in allenamento no eh?
ma licenziare preparatore atletico, medico sociale e staff legato in tronco no eh?
sbarbaro_83
13-03-2009, 23:17
ma licenziare preparatore atletico, medico sociale e staff legato in tronco no eh?
Beh, dai, sono un pò le squadre con tanti infortuni (roma, juve, samp.....) va a finire che tutti i preparatori, medici sociali, etc... rimangono senza lavoro..... :asd:
Beh, dai, sono un pò le squadre con tanti infortuni (roma, juve, samp.....) va a finire che tutti i preparatori, medici sociali, etc... rimangono senza lavoro..... :asd:
amen, direi... a Roma già ci hanno pensato :sisi:
edit: alla Samp la metà degli infortuni li hanno avuti Lucchini e Raggi da soli :asd:
Questa ero indeciso se metterla qui o nel thread delle boiate... è tratta da un'intervista a Pato sul sito della Gazza:
Dicono che, oltre che in campo, lei vada forte anche in macchina. E’ vero?
“Balle, rispetto sempre i limiti di velocità. Le multe non le prendo mica per quel motivo...”.
E per quale, allora?
“I parcheggi, sono i parcheggi che mi fregano. Una volta ho lasciato la macchina in aeroporto e quando sono tornato non c’era più: me l’aveva presa il carro attrezzi. Però sto migliorando”.
:D :asd: :rotfl:
danybig82
14-03-2009, 12:46
:rotfl:
che pirla :sisi:
Ma tipo pagare il parcheggio con tutti i soldi che ha? :asd:
Un'altra tegola per la Juventus. L'attaccante brasiliano Amauri dovrà stare fermo per almeno un mese e mezzo a causa di uno scontro di gioco col portiere Manninger "all'ultimo tiro dell'ultimo allenamento", come ha spiegato con amarezza il tecnico Ranieri. Per Amauri distrazione al retto femorale, con prognosi di 30-35 giorni, con un mese e mezzo per tornare in forma e campionato quasi finito. Nella stessa azione anche Manninger si è procurato una distrazione a un gemello e ne avrà per venti giorni.
Sono senza parole....
quindi iaquinta titolare e trezeguet in panca?
OrsettiOrsetti
14-03-2009, 13:40
Trezeguet non convocato a quanto ne so...
Trezeguet non convocato a quanto ne so...
si trezeguet non convocato, ho visto ora :sisi:
mi serviva per la formazione del fantacalcio :p
[OT] http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2009/03/14/manliv.shtml
:champ:
danybig82
14-03-2009, 17:56
grande Dossena :D
grande Dossena :D
:sisi:
è la seconda volta in 3 giorni che segna il quarto gol :rolleyes:
danybig82
14-03-2009, 18:12
gioca davanti a fabio aurelio quindi è piu vicino alla porta rispetto a prima..:sisi:
si, ma tu noto tifoso liverpool spero abbia visto la partita...spettacolare e bellissima!è stata una giornata di gran calcio...:sisi:
Joey-sama
14-03-2009, 20:11
vado controcorrente: a me non è piaciuta granchè :sisi:
Dr_Velvet
14-03-2009, 21:01
che tiago amisci :asd: :asd:
Forza del Vento
14-03-2009, 21:23
che tiago amisci :asd: :asd:
:(
Siamo sotto in casa col bologna... siamo allo sbando :sisi:
Dr_Velvet
14-03-2009, 21:33
:(
Siamo sotto in casa col bologna... siamo allo sbando :sisi:
se iaquinta si mangia certi gol che vuoi fare...
ps:ribadisco anche oggi la goduria che da lo streaming hd :D
edit: braaaaazzo...solo io ti difendo e ti voglio bene!
Forza del Vento
14-03-2009, 21:39
se iaquinta si mangia certi gol che vuoi fare...
ps:ribadisco anche oggi la goduria che da lo streaming hd :D
E si... buon avvio della juve che oltre al gol ha creato già 2 ottime palle gol!! C'è da fare punti e mettere pressione all'inter :sisi:
Da me non va l'audio in sky :(
Ciabattata incredibile di giovinco che però porta in vantaggio la juve!! 2-1 :)
Dr_Velvet
14-03-2009, 22:05
guardando il replay del gol di giovinco mi è venuto qualche dubbio sulla involontarietà della ciabattata...C'è la minuscola possibilità che abbia fatto un gollazzo.Voglio riguardare l'azione.
Intanto continuo ad esaltare saliacoso,che nessuno vuole a torino e che io invece continuerò a difendere :asd:
E' presente in tutte le azioni che hanno portato al gol :sisi:
Joey-sama
14-03-2009, 22:24
guardando il replay del gol di giovinco mi è venuto qualche dubbio sulla involontarietà della ciabattata...C'è la minuscola possibilità che abbia fatto un gollazzo.Voglio riguardare l'azione.
vista e rivista pare una bella lisciata :asd:
ma come dice il fulo:anche questo vale :p
Dr_Velvet
14-03-2009, 22:32
ma come dice il fulo:anche questo vale :p
mi fido senza riguardare perchè le possibilità erano minime.Sarebbe stato un gol troppo brasiliano :p
Forza del Vento
14-03-2009, 22:38
Anche senza rivederla :asd:
Comunque un rotondo 4-1 direi più che meritato.
[QUOTE=mavio;679486]
secondo me li è a chi offre poco di più, cmq penso che zalayeta non rimanga a napoli,quindi pure se lo dovesse riscattare penso che marino lo venderebbe, almeno questa è la sensazione che ho, poi dipende adesso da donadoni:sisi:
p.s. vivendo a napoli i gossip si sanno, e i calciatori poi frequentano quasi sempre gli stessi posti:sisi:
Non c'è il diritto di riscatto da parte del Napoli, l'abbiam tenuto perchè si era rotto e non è elegante restituire un giocatore rotto al proprietario.
Se resta questa stagione lo rompo io :asd:
ho risposto qualche giorno fa ad un post di C&B sul mercato della juve, in cui dico che lo voglio ancora a Torino l'anno prossimo, siamo almeno in 2 ;)
Non c'è il diritto di riscatto da parte del Napoli, l'abbiam tenuto perchè si era rotto e non è elegante restituire un giocatore rotto al proprietario.
Se resta questa stagione lo rompo io :asd:
nessun riscatto, è comproprietà libera, ma se nessuno offre resta al Napoli, così è la regola. Poi che lo si ceda a terzi è altro discorso :)
OrsettiOrsetti
15-03-2009, 10:36
Brazzo è utilissimo e sarebbe inutile cederlo, anche perchè non è che ci guadagneresti chissà che cifra.
Non lo vedo certo come titolare fisso, ma è perfetto da mettere in panca e sfruttare all'occorrenza per coprirti diversi ruoli.:sisi:
Forza del Vento
15-03-2009, 10:44
Brazzo è utilissimo e sarebbe inutile cederlo, anche perchè non è che ci guadagneresti chissà che cifra.
Non lo vedo certo come titolare fisso, ma è perfetto da mettere in panca e sfruttare all'occorrenza per coprirti diversi ruoli.:sisi:
Quoto. E' la classica riserva jolly :sisi:
Continuo a non vedere bene buffon che mi sembra sempre troppo insicuro. Forse fisicamente non si sente ancora a posto (soprattutto nei rinvii sembra che che abbia paura di calciare) Molto bene marchisio... gran bel giocatore sta diventando!!
ho risposto qualche giorno fa ad un post di C&B sul mercato della juve, in cui dico che lo voglio ancora a Torino l'anno prossimo, siamo almeno in 2 ;)
In 3
Dr_Velvet
15-03-2009, 12:58
della prestazione di Giovinco,esaltata dalla gazzetta con un 8 in pagella,a me ha impressionato piu' la quantità che la qualità.Sbaglia ancora banalmente troppe giocate,ma ieri è stato costante sia nel proporsi in fase offensiva-di solito si assenta per una discreta parte di partita-che nell'aiutare i compagni in fase difensiva.
Che sia davvero lui il sostituto di Nedved? :confused:
a me ieri sono piaciuti molto marchisio e iaquinta, oltre alla prestazione stratosferica di giovinco, e i 2 assist + gol di brazzo...
ma sembra che i giornali parlino solo di chi segna :rolleyes:
Forza del Vento
15-03-2009, 13:02
Che sia davvero lui il sostituto di Nedved? :confused:
Secondo me al momento no... Nedved copre moltissimo in fase di non possesso e giovinco non mi sembra adatto fisicamente. Certo che con un centrocampo a 3 bello fisico (marchisio, sissoko e poulsen) giovinco ci sta proprio bene a svariare liberamente dietro del piero e amauri. Ritengo che comunque da seconda punta possa rendere al massimo ma con del piero davanti gli spazi son pochi. Voi come lo vedete?
in 4 :D
Se resta quello di ieri, in 5..
Ah, Chiellini ha giocato col naso rotto ieri :suspi:
rigore per il milan :sisi:
e roma in vantaggio :sisi:
lucianomafia
15-03-2009, 15:10
:bravo:
Joey-sama
15-03-2009, 15:11
porca vacca, entra dida :suspi:
lucianomafia
15-03-2009, 15:12
come già detto ieri sera, w MilanLab:no:
:champ:
lucianomafia
15-03-2009, 15:25
ma stiamo facendo qualche azione???
a giudicare dal live della gazzetta è una partita a senso unico:(
Mascara da 30 metri :sisi:
Pazzini per il pareggio samp :sisi:
Joey-sama
15-03-2009, 15:27
ma stiamo facendo qualche azione???
a giudicare dal live della gazzetta è una partita a senso unico:(
in verità dovessi scrivere il live della partita potrei farmi un pisolino al momento :sisi:
bisogna evitare i corner ora che abbiamo pure un portiere che non esce (seeee magari! esce a metà :()
Forza del Vento
15-03-2009, 15:29
Reggina avanti sul napoli e la lazio perde in casa col chievo :sisi:
Joey-sama
15-03-2009, 15:31
Reggina avanti sul napoli
:cry2:
ilbarbadatre
15-03-2009, 15:56
pippo mio 2-0 e gol n° 299
in questo momento il gioco del Milan è da squadra da retrocessione.....oscenità mai viste....non becchiamo un passaggio....giocatori veramente ridicoli....
Joey-sama
15-03-2009, 16:02
in questo momento il gioco del Milan è da squadra da retrocessione.....oscenità mai viste....non becchiamo un passaggio....giocatori veramente ridicoli....
somigliamo pericolosamente all'inter oggi :sisi::asd:
oggi è stranecessario vincere dato che da qui in poi si è nelle mani di dida :(
Altra doppietta di Pazzini :eek:
Altra doppietta di Pazzini :eek:
sto bischero gli pijasse un accidenti:mad:
lucianomafia
15-03-2009, 16:16
Papero:champ:
e sono 3...
Ma quanto è scarso Kakà!
Menomale che è tornato, ora sì che tutto ha un senso. :sisi:
*occhi lucidi*
Ayroldi è proprio un arbitro scarso.
lucianomafia
15-03-2009, 16:28
Big MAc accorcia :sisi:
fatti i caxxi tuoi:sisi::up:
lucianomafia
15-03-2009, 16:33
e sono 300!!!!!!!!!!!!!
lucianomafia
15-03-2009, 16:43
paaaaaaaaaaaapeeeeeeeeeeero....
marcosanta_031
15-03-2009, 17:05
Ladies and Gentlemen...
PIPPO INZAGHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ketamina
15-03-2009, 17:30
Qualcuno mi dice chi cazz'è Crescenzi entrato per Menez? :suspi:
e sono 300!!!!!!!!!!!!!
Giusto per non smentirsi, lo fa in fuorigioco :rolleyes:
finalmente ho visto un pò di cattiveria negli occhi dei giocatori del napoli, anche se dopo il pareggio è sparita :suspi:
vabbè almeno abbiamo fatto un punto con gol, che era da un pò che non succedeva :rolleyes:
Joey-sama
15-03-2009, 17:32
Giusto per non smentirsi, lo fa in fuorigioco :rolleyes:
sennò non avrebbe avuto senso :asd:
Joey-sama
15-03-2009, 17:33
finalmente ho visto un pò di cattiveria negli occhi dei giocatori del napoli, anche se dopo il pareggio è sparita :suspi:
vabbè almeno abbiamo fatto un punto con gol, che era da un pò che non succedeva :rolleyes:
suvvia che domenica viene il milan con dida in porta :suspi::-o
Qualcuno rianimi derbla :asd: