PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25] 26 27 28 29 30 31 32

lucianomafia
23-03-2009, 13:08
ancelotti rimane il migliore almeno nelle risposte...

Dampyr
23-03-2009, 13:14
hanno lanciato sputi e insulti, poi hanno bucato le due gomme posteriori
Galliani assalito da tifosi del Napoli
De Laurentiis: «Segno di inciviltà»
L'auto dell'ad rossonero circondata da cinquanta ultrà.
Il presidente genoano Preziosi: «Tutti in galera»

NAPOLI - Per il presidente del Genoa Preziosi dovrebbero andare tutti in galera. Quello del Napoli De Laurentiis parla di «inciviltà». Nessuno sconto per il gruppetto di tifosi partenopei che domenica sera ha preso d'assalto l'auto su cui viaggiava Adriano Galliani, all'uscita del San Paolo dopo la partita di campionato Napoli-Milan finita in pareggio. L'ad rossonero è rimasto bloccato più di mezzora nell'ingorgo di traffico e gli scalmanati, una cinquantina, ne hanno approfittato per circondare il mezzo lanciando sputi, insulti e colpi che hanno leggermente danneggiato la carrozzeria. Poi l'aggressione è aumentata di intensità: i tifosi hanno bucato le due gomme posteriori e a quel punto la scorta ha chiesto rinforzi. Per una decina di minuti l'Audi è stata protetta da dieci poliziotti in assetto antisommossa. Tornata la calma, Galliani è riuscito a raggiungere l'aeroporto, viaggiando però con le gomme bucate.

DE LAURENTIIS E PREZIOSI - «Sono dispiaciuto moltissimo per l'aggressione subita da Adriano Galliani. È stato un segno di inciviltà» è il commento di Aurelio De Laurentiis, che però tiene a sottolineare che «solo cinquanta tifosi non sono stati all'altezza». Più dura la reazione del presidente genoano Enrico Preziosi, seppure con i dovuti distinguo: «Sono stato tifoso del Napoli per 50 anni, cinquanta scalmanati non rappresentano una città - ha detto a Radio Anch'io -. Galliani è anche sfortunato perché spesso in trasferta riceve questa accoglienza, però se un dirigente viene bloccato da 50 persone queste devono andare tutte in galera. Ogni anno parliamo degli stessi problemi, ma la verità è che questa gente sa di non essere punita. Mi dispiace per Galliani e dispiacerà a tanti tifosi del Napoli».

C'è un po' troppo nervosismo in giro..

Ricky
23-03-2009, 13:29
Volevo fare una domanda ai romanisti...
Ieri sera mi sono fatto un giretto sui forum romanisti (concedetemelo :asd:), e tra le altre cose leggo tante critiche a Doni, che sinceramente fatico a capire. Io lo trovo un buon portiere, arrivato per altro dopo un periodo osceno per i portieri della roma (Pelizzoli, Zotti, Curci), che ha col tempo dato sicurezza alla difesa. Sui gol secondo me non poteva nulla, veramente fatico a capire questo accanimento.
Senza esagerare io lo metto dietro a J.Cesar, Buffon/Manninger e Frey come rendimento, alla pari di Abbiati.

Doni è un ottimo portiere, ma non un fenomeno.
A me piace e credo che sia il migliore che la roma possa permettersi, ma molti altri non si accontentano

Totti ha fatto il "4, zitti a casa"? :asd:
Totti non c'era :rolleyes:

Mi devo mettere a fare la lista degli assenti? Manninger, Legrottaglie, Sissoko, Camoranesi, Amauri, Marchisio, De Ceglie + Grygera spremuto e Del Piero piantato. Se la Roma non è riuscita ad allestire una rosa competitiva.. beh, chi è causa del suo mal pianga se stesso. Baptista e Menez non li ho comprati io.

Siete tutti uguali: ho appena discusso con un collega juventino e mi ha detto esattamente le stesse cose :sisi::asd:

Come ho già spiegato a lui, forse come numero di assenti stavamo quasi pari (ma anche no, rispondo alla tua lista con un 4-2-3-1: Juan, Diamoutene, Cicinho, Motta-DeRossi, Pizarro-Aquilani, Perrotta, Taddei-Totti. Una squadra che potrebbe puntare ad un posto in champions :sisi:) la differenza è che alla Roma mancavano tutti quelli in grado di costruire gioco: DeRossi, Pizarro e Aquilani a centrocampo, Taddei e Perrotta sulla 3/4 e naturalmente Totti.
Altra differenza
Senza contare che i 3 davanti hanno giocato una delle peggiori partite della stagione.

PS: e senza contare tutti quelli che durante la settimana hanno potuto svolgere solo lavoro differenziato e non allenamenti veri e propri

Dampyr
23-03-2009, 13:33
la differenza è che alla Roma mancavano tutti quelli in grado di costruire gioco

Pensa che noi non li abbiamo mai avuti :sisi: :asd:

NdR619
23-03-2009, 13:48
Se hai vìsto il dopo partita avrai visto bergomi dire che il napoli meritava di vincere, ma a me non interessa il parere degli altri, io guardo la partita e ti posso dire che il napoli ha avuto almeno 3 palle goal nette, un goal in fuorigioco e un dominio territoriale assoluto nel secondo tempo,forse apparte gli ultimi 5 minuti

Io non sto dicendo che il napoli ha giocato il miglior calcio della serie A, ma ho detto che ho visto un buon napoli rispetto alle ultime partite, poi scusa se te lo dico, come fai a dire che l'unica occasione è quella di zalayeta, perchè se ti riferisci a quella dove ha calciato al volo poi ci sono anche quella in cui ha calciato addosso a dida, quella in cui lavezzi tira centrale e forse, perchè cmq la ritengo un occasione pericolosa, il tiro di mannini nel primo tempo,.
Per non parlare del goal annullato che è vero che era difficile(ma forse poi non difficilissimo), che cmq era un goal, mentre il milan ha tirato 2 volte in porta, la prima con seedorf nel primo tempo e la seconda con beckam allo scadere, e io da questo, per come la vedo io, dico che il napoli meritava di vincere, che è ben differente nel dire che il milan ha rubato un punto:sisi:

P.S. penso che la partita non l'hai vista tutta, perchè se dici che kakà ci ha dato il colpo di grazia è un'eresia, perchè kakà ha toccato un solo pallone nel secondo tempo quando ha cercato di mettere quel pallone al centro...

Nono, Kakà ha dato il colpo di grazia al Milan, non a voi :asd:
Quella di Zalayeta che tira addosso a Dida non è un'occasione, è Dida che la rende tale, ma da quella posizione non penso proprio che potesse far goal.
Per me è giustissimo il pareggio, la pochezza generale non mi ha fatto preferire nessuna delle due squadre.

Dr_Velvet
23-03-2009, 14:07
se il napoli avesse vinto non avrebbe rubato nulla.E'cresciuto molto nel secondo tempo,mentre il milan si è andato accartocciando sui suoi soliti problemi.

ingegnerlillo
23-03-2009, 14:12
Più dura la reazione del presidente genoano Enrico Preziosi, seppure con i dovuti distinguo: «Sono stato tifoso del Napoli per 50 anni, cinquanta scalmanati non rappresentano una città - ha detto a Radio Anch'io -. Galliani è anche sfortunato perché spesso in trasferta riceve questa accoglienza, però se un dirigente viene bloccato da 50 persone queste devono andare tutte in galera. Ogni anno parliamo degli stessi problemi, ma la verità è che questa gente sa di non essere punita. Mi dispiace per Galliani e dispiacerà a tanti tifosi del Napoli».

C'è un po' troppo nervosismo in giro..

Pienamente daccordo con Preziosi!

Mi avrebbe fatto piacere però che le stesse dichiarazioni le avesse fatte a riguardo a quello che i tifosi del suo Genoa hanno fatto in occasione dell'ultima Genoa-Fiorentina :rolleyes::rolleyes:

Dampyr
23-03-2009, 14:13

Mi avrebbe fatto piacere però che le stesse dichiarazioni le avesse fatte a riguardo a quello che i tifosi del suo Genoa hanno fatto in occasione dell'ultima Genoa-Fiorentina :rolleyes::rolleyes:

"Sono tutti finocchi col culo degli altri" (cit.) :rolleyes:

fantaluca
23-03-2009, 14:14
Il Genoa se lo meritera' tutto, pero' nelle 2 partite col Cagliari, un gol in fuorigioco e un'espulsione ridicola: inizia a togliergli 4 punti (come minimo) e gia' non e' piu' al quarto posto.
E non ho visto le altre partite... :p

se leggessi il mio post prima vedrai che dico la stessa cosa :D

è anche vero che un ragionamento del genere lascia ampi margini di discussione al "eh ma con tutte quelle che ci hanno fatto contro"

fantaluca
23-03-2009, 14:18
Il presidente genoano Preziosi: «Tutti in galera»

finalmente si costituisce? :asd:

Calimar
23-03-2009, 14:19
finalmente si costituisce? :asd:

:rotfl:

fantaluca
23-03-2009, 14:20
Totti non c'era :rolleyes:

era in tribbbbbuna :D

e mi sembrava anche parecchio agitato

aed1248
23-03-2009, 14:48
Quanta esaltazione per la partita di sabato.... piacerebbe anche a me andare a torino a ruoli invertiti... (e non mi dite che manninger e andrade sono assenze)
io onestamente mi aspettavo un 2-0 secco... invece è arrivata l'ennesima prova che spalletti non sa tenere la squadra... cioè.. la roma non riesce a perdere di 1 o 2 gol, deve per forza prendere una sveglia colossale...
Sabato, dopo aver avuto un primo tempo equilibrato, con la juve che teneva di più il pallone, ma che non aveva mai tirato in porta (come la roma del resto), dopo il pareggio la squadra è scoppiata... perdere ci stava... fare quella figura un po' meno...

Certo, sono 3 settimane che giocahiamo con delle formazioni inguardabili... prima o poi la sconfitta sarebbe venuta... non mi meraviglio... quello che mi preoccupa è il ritardo sul quarto posto... se non iniziamo a vincere con continuità non ci arriveremo mai...

Capitolo Doni: Secondo me non è scarso come portiere, ma quest'anno sta facendo davvero male... con la juve io gli accollo sicuramente il primo e l'ultimo gol... il secondo nasce con la deviazione e la parabola che ne nasce è imprevedibile, il terzo è colpa dei difensori, ma anche lui sta nella terra di nessuno... Quest'anno ne ha combinate di tutti i colori... vuole andar via? Andasse via... anche se poi non saprei proprio chi prendere... c'è una penuria in giro clamorosa...

in ogni caso, adesso non possiamo davvero più sbagliare...

Dampyr
23-03-2009, 14:57
Quanta esaltazione per la partita di sabato....

Questo non l'ho fatto io.

http://iltafano.typepad.com/il_tafano/images/2007/09/29/totti_4_1.jpg

Poi è bella sta che dopo averne prese 4 la partita va minimizzata. :rolleyes:

aed1248
23-03-2009, 15:02
Questo non l'ho fatto io.

http://iltafano.typepad.com/il_tafano/images/2007/09/29/totti_4_1.jpg

Poi è bella sta che dopo averne prese 4 la partita va minimizzata. :rolleyes:

Avessimo giocato ad armi pari non ci sarebbe nulla da dire... così non è proprio la stessa cosa...

fantaluca
23-03-2009, 15:12
Quanta esaltazione per la partita di sabato.... piacerebbe anche a me andare a torino a ruoli invertiti... (e non mi dite che manninger e andrade sono assenze)

fa parte del gioco in cui alcuni infortuni non sono preventivabili, mentre altri sono frutto di un cattivo lavoro (e non parlo solo della Roma è ovvio). Se poi De Rossi si fa espellere in maniera "ingenua" nonostante la situazione precaria della rosa te la devi prendere con lui non con me

Dampyr
23-03-2009, 15:13
fa parte del gioco in cui alcuni infortuni non sono preventivabili, mentre altri sono frutto di un cattivo lavoro (e non parlo solo della Roma è ovvio). Se poi De Rossi si fa espellere in maniera "ingenua" nonostante la situazione precaria della rosa te la devi prendere con lui non con me

Mi è stato riferito che oggi Melli in radio ha sostenuto che è tutta una manovra del palazzo per far fuori la Roma dalla Champions :suspi:
Poi, per carità... parliamo di Melli. :suspi:

Crash and Burn
23-03-2009, 15:21

esaltazione...no...ma un pò di sano godimento per lo concedi vero? (non so cosa mi ha trattenuto dal chiamarti sabato :asd:)

Nails74
23-03-2009, 15:24

Un numero di infortunati come quello di quest'anno non me lo ricordo da quando vedo il calcio. Non posso non pensare che ci sia una componente determinante e si parla un pò della preparazione estiva fatta a Trigoria, un pò dello staff medico e anche dei campi di Trigoria che sembrano particolarmente pesanti (non chiedetemi il perchè).
Complotto a parte, purtroppo è un limite di De Rossi quello di non riuscirsi a controllare che deve essere limato in qualche modo (vedi anche l'entrataccia con l'Arsenal all'andata). Poi però se non è costretto ad inc... a Milano magari è meglio anzi al limite la prossima volta lo teniamo a casa che è meglio.

jakethesnake
23-03-2009, 15:28
Avessimo giocato ad armi pari non ci sarebbe nulla da dire... così non è proprio la stessa cosa...

All'andata non mi pare che abbiate fatto questa gran figura. Certo cercando scuse tutte le volte non si va da nessuna parte.

Dampyr
23-03-2009, 15:30
Sono ancora in attesa di sentirvi dire che si giocava ad armi pari quando le avete prese. :sisi:
Ma chissà perchè c'è sempre una scusa pronta :sisi:

fantaluca
23-03-2009, 15:35
Un numero di infortunati come quello di quest'anno non me lo ricordo da quando vedo il calcio. Non posso non pensare che ci sia una componente determinante e si parla un pò della preparazione estiva fatta a Trigoria, un pò dello staff medico e anche dei campi di Trigoria che sembrano particolarmente pesanti (non chiedetemi il perchè).
Complotto a parte, purtroppo è un limite di De Rossi quello di non riuscirsi a controllare che deve essere limato in qualche modo (vedi anche l'entrataccia con l'Arsenal all'andata). Poi però se non è costretto ad inc... a Milano magari è meglio anzi al limite la prossima volta lo teniamo a casa che è meglio.

ho visto un servizio su sky sport 24 che documentava alcune buche (termine "a sensazione" per definire dei piccoli avvallamenti) nel campo di allenamento di Trigoria in cui, diceva il cronista, De Rossi aveva messo male un piede terminando anzitempo l'allenamento proprio sotto i loro occhi

aed1248
23-03-2009, 15:36
@tutti :asd:

Il fatto che la roma sia indietro di tantissimi punti testimonia a sufficienza che di colpe ce ne sono state parecchie... tolto qualche furto arbitrale c'è comunque da dire che mancano all'appello un sacco di risultati e non può essere tutto frutto del caso.

A parziale giustificazione si può dire che ci si è ritrovati al momento cruciale con mezza squadra indisponibile (anche qui ci sono colpe evidenti da parte dello staff tecnico e dei giocatori per i cartellini) e che in qualche circostanza la sfortuna si è davvero accanita...
Però onestamente sarebbe stato davvero difficile pronosticare una juve in difficoltà sabato scorso...
la vittoria è meritata, il punteggio rotondo... nulla da dire. Però andrebbe visto pure l'avversario... detto questo... adesso per noi ci sarà da sudare, e anche parecchio...

Nails74
23-03-2009, 15:44
All'andata non mi pare che abbiate fatto questa gran figura. Certo cercando scuse tutte le volte non si va da nessuna parte.

Infatti sull'andata non c'è nulla da dire.
Dov'è per te la scusa nel dire che ieri ha esordito in serie A come titolare Filipe??? E che c'era un solo centrocampista di ruolo della rosa? Che non c'era panchina e che tra i titolari quelli fisicamente senza problemi sono Panucci, Riise e ci acciungo allargandomi Batipsta e Menez???

Poi se vuoi che ti dica quello che vuoi tu mandami un PM che lo faccio subito....

jakethesnake
23-03-2009, 15:46
@tutti :asd:

Il fatto che la roma sia indietro di tantissimi punti testimonia a sufficienza che di colpe ce ne sono state parecchie... tolto qualche furto arbitrale c'è comunque da dire che mancano all'appello un sacco di risultati e non può essere tutto frutto del caso.

A parziale giustificazione si può dire che ci si è ritrovati al momento cruciale con mezza squadra indisponibile (anche qui ci sono colpe evidenti da parte dello staff tecnico e dei giocatori per i cartellini) e che in qualche circostanza la sfortuna si è davvero accanita...
Però onestamente sarebbe stato davvero difficile pronosticare una juve in difficoltà sabato scorso...
la vittoria è meritata, il punteggio rotondo... nulla da dire. Però andrebbe visto pure l'avversario... detto questo... adesso per noi ci sarà da sudare, e anche parecchio...

Il problema non è questo. Il problema è...hanno voglia di sudare?

Joey-sama
23-03-2009, 15:48
Il problema non è questo. Il problema è...hanno voglia di sudare?

mica basta :)
secondo me a pensare che arrivare quarti dipenda soltanto da loro fanno un errore colossale :asd:

fantaluca
23-03-2009, 15:52
ieri ha esordito in serie A come titolare Filipe

e non mi è dispiaciuto per nulla... grande tranquillità anche quando la Juve era in pressione

Nails74
23-03-2009, 15:54
e non mi è dispiaciuto per nulla... grande tranquillità anche quando la Juve era in pressione

Si quella sembra una sue delle caratteristiche interessanti abbinata ad una discreta tecnica. Speriamo bene per il fututo anche se il fisico non è eccezionale....

Dampyr
23-03-2009, 15:55
E con la lazio ha esordito ariaudo, ma non mi pare ne siano passati tanti :rolleyes:

Ascarozzo
23-03-2009, 16:29

Preziosi, quel giorno, visto con i miei occhi, era in mezzo ai tifosi dicendo di lasciar perdere e tornarsene a casa, di non fare casini.
Alcuni lo hanno ascoltato, altri, senza cervello, purtroppo no..
E le dichiarazioni che lasciò sono state esattamente quelle, e cioè che ste cose, nel calcio non dovrebbero accadere, e che una tifoseria non si giudica per colpa di 50 idioti..ma è di moda prendersela con Preziosi e con il genoa vedo.. forse gelosia.

Dampyr
23-03-2009, 16:33
ma è di moda prendersela con Preziosi e con il genoa vedo.. forse gelosia.

Io la chiamo inibizione dalle cariche.
Anche perchè non so cosa dovrei invidiare al Genoa.

jakethesnake
23-03-2009, 16:41
Infatti sull'andata non c'è nulla da dire.
Dov'è per te la scusa nel dire che ieri ha esordito in serie A come titolare Filipe??? E che c'era un solo centrocampista di ruolo della rosa? Che non c'era panchina e che tra i titolari quelli fisicamente senza problemi sono Panucci, Riise e ci acciungo allargandomi Batipsta e Menez???

Poi se vuoi che ti dica quello che vuoi tu mandami un PM che lo faccio subito....

Formazione della Juve di ieri:

Buffon, Chiellini, Molinaro, Grygera, Mellberg, Poulsen, Tiago, Brazzo, Del Piero, Iaquinta.

A parte Buffon e Chiellini siamo in presenza di una serie di panchinari da spavento (Grygera, Mellberg, Poulsen, Tiago, Iaquinta), di un ultraultratrentenne di classe immensa (Del Piero) e di un paio di mezze (forse quarti) figure (Brazzo, Molinaro) che anche a Roma farebbero panchina.
La differenza per come la vedo io la fa la testa.

lucianomafia
23-03-2009, 16:42
Sono ancora in attesa di sentirvi dire che si giocava ad armi pari quando le avete prese. :sisi:
Ma chissà perchè c'è sempre una scusa pronta :sisi:

è dura, durissima... però... quando ci vuole ci vuole:rolleyes:

romani rosiconi... come i peggiori gobbi...

stavolta c'ha ragione il gobbaccio maledetto...

l'altra volta tutti a fare gli spacconi con il "sshhhh, 4, a casa" di totti", stavolta "shhh, a casa, e non c'è infortunio che tenga"

goldrake11
23-03-2009, 17:08

Buffon, Chiellini, Molinaro, Grygera, Mellberg, Poulsen, Tiago, Brazzo, Del Piero, Iaquinta.

A parte Buffon e Chiellini siamo in presenza di una serie di panchinari da spavento (Grygera, Mellberg, Poulsen, Tiago, Iaquinta), di un ultraultratrentenne di classe immensa (Del Piero) e di un paio di mezze (forse quarti) figure (Brazzo, Molinaro) che anche a Roma farebbero panchina.

secondo me non segui tanto la juve, perchè Grygera e Molinaro hanno giocato quasi tutte le partite e quindi non sono panchinari, poi Mellberg, Tiago e Poulsen sono giocatori che cmq hanno giocato abbastanza e Iaquinta è vero che è panchinaro, ma di del piero e amauri....

Secondo me l'errore sta nel considerare i giocatori che c'erano fuori, perchè bisogna considerare i giocatori che si aveva in campo e sinceramente la roma stava messa molto peggio della juve, che poi questo può essere dovuto a errori vari è un altro discorso:sisi:

Nails74
23-03-2009, 17:12

Del Piero, Molinaro sono titolari. Nedved e Trezeguet in panchina. Aggiungiamo Thiago e Grygera che mi sembra abbiano giocato tutte e due la partite con il Chelsea cioè della partita decisiva della stagione della juve. Iaquintà è un panchinaro da spavento, magari ad averle riserve così!!!!

Titolari della Roma Doni, Mexes, Riise e Brighi. Per poi non parlare della panchina dalla quale voi avete tirato fuori Nedved e Marchionni. Noi Montella (lo vuoi al posto di Iaquinta?????????), D'Alessandro e Stojan.

Daje su un pò di obiettività non guasta....

aed1248
23-03-2009, 17:12
secondo me non segui tanto la juve, perchè Grygera e Molinaro hanno giocato quasi tutte le partite e quindi non sono panchinari, poi Mellberg, Tiago e Poulsen sono giocatori che cmq hanno giocato abbastanza e Iaquinta è vero che è panchinaro, ma di del piero e amauri....

Secondo me l'errore sta nel considerare i giocatori che c'erano fuori, perchè bisogna considerare i giocatori che si aveva in campo e sinceramente la roma stava messa molto peggio della juve, che poi questo può essere dovuto a errori vari è un altro discorso:sisi:

Io mi metterei a dare un'occhiatina anche alle 2 panchine... altra fotografia delle nostre (misere) condizioni attuali...

Roma: Artur, Montella, D'Alessandro, Stoian, Brosco, Malomo, Crescenzi.
Juve: Chimenti, Nedved, Marchionni, Zebina, Ariaudo, Knezevic, Trezeguet

Ricky
23-03-2009, 17:14
E con la lazio ha esordito ariaudo, ma non mi pare ne siano passati tanti :rolleyes:

Suvvia vuoi paragonare la tua squadra alla lazie? :rolleyes:
Lo sai benissimo che siete più forti dei burini, probabilmente pure di noi, ma quella di sabato non era la partita adatta per giudicare :sisi:

Numero di presenze:
Grygera: 24
Mellberg: 22
Poulsen: 12
Tiago: 10
Iaquinta: 14
Salihamidzic: 8
Molinaro: 25

I difensori non mi sembrano proprio panchinari pipponi (alla Loria per intenderci :asd:): avranno giocato più del dovuto per i problemi fisici degli altri, ma sono comunque buoni giocatori. Sui centrocampisti ti do ragione, ma sono comunque giocatori esperti che dovevano vedersela con Brighi, Filipe e un Tonetto fuori posizione, non Lampard Gerrard e Fabregas :p
Iaquinta fa panchina solo alla Juve, in molte altre squadre (e a volte in nazionale) giocherebbe titolare :sisi:
O magari vorresti fare a cambio con la Bestia delle ultime settimane? :asd:

Questo è vero, la Juve ha sempre avuto un "anima" vincente che purtroppo a noi manca :-o

Crash and Burn
23-03-2009, 17:19

Pensa quanto siamo forti....che vinciamo 4-1 a Roma anche giocando 10 contro 11 :asd:

(manca Giovinco a quella lista ;))

E ho capito...ma ora vuoi vedere che è colpa nostra se la roma compra Loria Menez e Baptista e noi Mellberg, Polusen e Giovinco (e mi riferisco solo alla partita di sabato)???

Perchè è vero che alla roma mancava tutto il centrocampo (De Rossi, Pizarro, Aquilani, Perrotta, Taddei)...ma anche il centrocampo della juve era di fatto quello di riserva (out Camoranesi, Sisssoko, Marchisio, Zanetti), perchè alla roma mancava Juan e alla juve mancava Legrottaglie (per il resto la difesa era quella titolare) e in attacco mancava Totti da un lato e Amauri dall'altro.

Se la rosa della roma è più corta di quella della juve e se le riserve della roma non sono all'altezza...sarà anche un problema che mi tocca relativamente no? :p

aed1248
23-03-2009, 17:22
hai dimenticato pure cicinho e motta... :p

va poi contato che tonetto, che è un terzino sinistro, ha dovuto fare l'interno destro di centrocampo... vucinic, menez e brighi hanno svolto solo differenziato nell'ultima settimana...

Per carità, abbiamo perso e basta, il resto conta fino ad un certo punto... l'unica cosa che non condivido è leggere che la lotta è stata a parità di assenze... tutto qui.

ingegnerlillo
23-03-2009, 17:39
Preziosi, quel giorno, visto con i miei occhi, era in mezzo ai tifosi dicendo di lasciar perdere e tornarsene a casa, di non fare casini.
Ha fatto benissimo...

Alcuni lo hanno ascoltato, altri, senza cervello, purtroppo no..
I cretini, purtroppo, ci sono in tutte le tifoserie...

E le dichiarazioni che lasciò sono state esattamente quelle, e cioè che ste cose, nel calcio non dovrebbero accadere, e che una tifoseria non si giudica per colpa di 50 idioti..
Io di dichiarazioni di Preziosi postpartita ne ho sentite diverse, e francamente erano tutte con un taglio decisamente diverso rispetto a quelle che ho sentito in questo caso. Se poi tu ne hai altre da propormi volentieri...

Mah... :suspi::suspi:

Giocate un bel calcio, e per questo mi siete simpatici, ma non cominciate a fare i vittimisti quando non ce n'è motivo per favore :rolleyes::rolleyes:

Crash and Burn
23-03-2009, 17:42
hai dimenticato pure cicinho e motta... :p

va poi contato che tonetto, che è un terzino sinistro, ha dovuto fare l'interno destro di centrocampo... vucinic, menez e brighi hanno svolto solo differenziato nell'ultima settimana...

Per carità, abbiamo perso e basta, il resto conta fino ad un certo punto... l'unica cosa che non condivido è leggere che la lotta è stata a parità di assenze... tutto qui.

Beh Cicinho non mi pare fosse titolare (ma non ci giuro) e Motta è arrivato a gennaio solo perchè Panucci era finito fuori rosa o ricordo male?

Poi cmq te l'ho detto...il 4-1 vale per gli sfottò e per la classifica non ha certo lo stesso sapore che poteva avere quello del 19/11/05 :p

goldrake11
23-03-2009, 17:43
E ho capito...ma ora vuoi vedere che è colpa nostra se la roma compra Loria Menez e Baptista e noi Mellberg, Polusen e Giovinco (e mi riferisco solo alla partita di sabato)???

Perchè è vero che alla roma mancava tutto il centrocampo (De Rossi, Pizarro, Aquilani, Perrotta, Taddei)...ma anche il centrocampo della juve era di fatto quello di riserva (out Camoranesi, Sisssoko, Marchisio, Zanetti), perchè alla roma mancava Juan e alla juve mancava Legrottaglie (per il resto la difesa era quella titolare) e in attacco mancava Totti da un lato e Amauri dall'altro.

Se la rosa della roma è più corta di quella della juve e se le riserve della roma non sono all'altezza...sarà anche un problema che mi tocca relativamente no? :p

ma infatti io ho detto che la roma stava messa molto peggio, e questo è dovuto a vari errori e non è certamente colpa della juve, ma se si fa un confronto tra le 2 squadre io dico che la roma stava in una situazione pessima rispetto alla juve

aed1248
23-03-2009, 17:49
Beh Cicinho non mi pare fosse titolare (ma non ci giuro) e Motta è arrivato a gennaio solo perchè Panucci era finito fuori rosa o ricordo male?

Poi cmq te l'ho detto...il 4-1 vale per gli sfottò e per la classifica non ha certo lo stesso sapore che poteva avere quello del 19/11/05 :p

motta è entrato la prima volta dopo l'infortunio (la distorsione) di cicinho... poi ha preso il posto fisso per bravura e mancanza di altri giocatori.
La roma lo ha preso per sostituire panucci, verissimo, anche se da quanto ho sentito ha solo anticipato l'acquisto...

Anche cassetti è fuori... che forse, nella mente di spalletti, viene anche prima del brasiliano...

A me quello che fa rabbia non è tanto il risultato di sabato, quanto vedere che una squadra forse più forte dell'anno scorso ha così pochi punti...

fantaluca
23-03-2009, 17:52
A me quello che fa rabbia non è tanto il risultato di sabato, quanto vedere che una squadra forse più forte dell'anno scorso ha così pochi punti...

frutto anche di un inizio di stagione disgraziato quando i giocatori c'erano tutti

Dampyr
23-03-2009, 17:54
frutto anche di un inizio di stagione disgraziato quando i giocatori c'erano tutti

All'andata, giocata il weekend di ognissanti, la Roma era pochi punti sopra la retrocessione :sisi:
Comunque, direi che è palese che l'avventura di spalletti è finita, qualora servissero altre conferme.

ingegnerlillo
23-03-2009, 17:56
D'Alessandro

Che a me, tra l'altro, non dispiace :asd:

L'ho visto all'opera in un paio di apparizioni con la primavera e mi sembra un buon giocatore in prospettiva :D

Ricky
23-03-2009, 17:57

No infatti: Il titolare era Cassetti (rotto :rolleyes:), il suo posto è stato preso prima da Cicinho (rotto :rolleyes:) al quale è stato rubato con merito da Motta (squalificato :rolleyes:)

Comunque ho capito qual è il vostro problema: nessuno vi ha ancora fatto i complimenti per aver battuto, fuori casa, la migliore squadra italiana (fonte IFFHS) nonostante abbiate giocato con molte riserve in campo. :sisi:

EDIT:

Comunque, direi che è palese che l'avventura di spalletti è finita, qualora servissero altre conferme.

:suspi:
e perchè?

papclems
23-03-2009, 18:15
anche secondo me Spalletti ha finito a Roma.

Anche se il vero problema è che forse ha finito Totti (come continuità di rendimento visto l'età e gli infortuni) di esserne il perno centrale.
E IMHO bisogna reimpostare tutto da capo, e non so se sono pronti e se sia facile.

Dampyr
23-03-2009, 18:20
:suspi:
e perchè?

Perchè non si sa più adattare alle esigenze di formazione. Ormai Spalletti-Roma significa 4-2-3-1, con totti. Ma Totti è rotto, non appena rientra viene schierato (anche per il valore simbolico che ha) e ha le ricadute, e non può più essere il punto di riferimento davanti. Va fermato, si è giocato un ginocchio e forzare è inutile, è da inizio stagione che la situazione è così (avendolo al fantacalcio lo so :no: ).
Per il bene della Roma e di Spalletti pensa che entrambi dovrebbero ricominciare, in modo diverso e con interpreti diversi. Le avventure finiscono, Spalletti ha fatto bene a Roma, ma penso sia il caso di dire basta :sisi:
Per altro c'è ancelotti che ci terrebbe parecchio a quella panchina :sisi:

Ricky
23-03-2009, 18:36
Perchè non si sa più adattare alle esigenze di formazione. Ormai Spalletti-Roma significa 4-2-3-1, con totti. Ma Totti è rotto, non appena rientra viene schierato (anche per il valore simbolico che ha) e ha le ricadute, e non può più essere il punto di riferimento davanti. Va fermato, si è giocato un ginocchio e forzare è inutile, è da inizio stagione che la situazione è così (avendolo al fantacalcio lo so :no: ).
Per il bene della Roma e di Spalletti pensa che entrambi dovrebbero ricominciare, in modo diverso e con interpreti diversi. Le avventure finiscono, Spalletti ha fatto bene a Roma, ma penso sia il caso di dire basta :sisi:
Per altro c'è ancelotti che ci terrebbe parecchio a quella panchina :sisi:

Da come l'avevi detto pensavo dipendesse dall'ultima partita :p

Ma secondo me il vero problema è Totti: è lui che come può vuole giocare e Spalletti (ma anche nessun altro) ha il carisma per andare contro il capitano.
Non so se sono arrivate anche a voi le polemiche per le dichiarazioni di Spalletti della settimana scorsa, che ha osato affermare che la Roma dovrebbe iniziare a pensare a costruire una squadra a prescindere dalla presenza di Totti...

papclems
23-03-2009, 18:39
Da come l'avevi detto pensavo dipendesse dall'ultima partita :p

Ma secondo me il vero problema è Totti: è lui che come può vuole giocare e Spalletti (ma anche nessun altro) ha il carisma per andare contro il capitano.
Non so se sono arrivate anche a voi le polemiche per le dichiarazioni di Spalletti della settimana scorsa, che ha osato affermare che la Roma dovrebbe iniziare a pensare a costruire una squadra a prescindere dalla presenza di Totti...

bè, però è vero, mica è eterno.

ed uno così nn lo rimpiazzi, devi cambiare per forza secondo me.

Ricky
23-03-2009, 18:46
bè, però è vero, mica è eterno.

ed uno così nn lo rimpiazzi, devi cambiare per forza secondo me.

Infatti a me preoccupa molto la situazione :sisi:

Solo per aver detto di iniziare a pensare alla possibile sostituzione di Totti gli hanno dato tutti contro, pensa quando arriverà il moemnto di di dover lasciarlo in panchina :-o

Questo (http://romanews.eu/news.asp?newsID=238&pag=33&spag=14) è un articolo che condivido in pieno :sisi:

papclems
23-03-2009, 18:59
interessante.

Non d'accordo sul trio meraviglia, ma sulla punta da 20 goal si.

Joey-sama
23-03-2009, 19:15
interessante.

Non d'accordo sul trio meraviglia, ma sulla punta da 20 goal si.

dampyr scrive sul romanista? :suspi:

papclems
23-03-2009, 19:20

chiaro, quello sotto c'ha la maglia di pizarro quando va a dormire.... come c'entra dentro non lo so.. però :asd:

Dampyr
23-03-2009, 20:14

Che c'entro io? :suspi:

Joey-sama
23-03-2009, 20:17
Che c'entro io? :suspi:

quello dell'articolo parla di bomber e cita cani e porci dimenticandosi pato :asd:

Dampyr
23-03-2009, 20:22
quello dell'articolo parla di bomber e cita cani e porci dimenticandosi pato :asd:

Giusto :sisi: :Prrr:

Tanis Mezzelfo
23-03-2009, 21:10
Spalletti al milan

Ancelotti alla roma

O_O

Ascarozzo
23-03-2009, 21:18
Ha fatto benissimo...

I cretini, purtroppo, ci sono in tutte le tifoserie...

Io di dichiarazioni di Preziosi postpartita ne ho sentite diverse, e francamente erano tutte con un taglio decisamente diverso rispetto a quelle che ho sentito in questo caso. Se poi tu ne hai altre da propormi volentieri...

Mah... :suspi::suspi:

Giocate un bel calcio, e per questo mi siete simpatici, ma non cominciate a fare i vittimisti quando non ce n'è motivo per favore :rolleyes::rolleyes:

Io essendo di genova e seguendo la stampa locale e non quella nazionale che col genoa è ridicola, ti ho riportato le sue parole.
Non so francamente quali dichiarazioni tu abbia sentito, riportamele cosi possiamo discuterne..
Poi non capisco a quale vittimismo stai alludendo.. ti ho semplicemente riportato una verità che, probabilmente, le tv o le stampe nazionali hanno alterato, tutto qui :)

Dr_Velvet
23-03-2009, 22:06
io ho letto tutti i vostri discorsi su Roma-Juve e sulle assenze(incluse le oneste valutazioni di aed)
ma la conclusione quale deve essere?
roma ancora una volta sfortunella?:asd:

Sabato sera ho scritto che è stata una partitaccia,alludendo ovviamente alle numerose assenze in entrambe le squadre.Però(e in questo forum lo scrivo da anni) sono rare le sconfitte della Roma sulle quali i tifosi non abbiano da recriminare.C'è sempre qualcosa a cui appigliarsi.Per me è da sempre questo il vero limite dei giallorossi.
A quanto pare Capello è passato da quelle parti invano...

ps:Menez me lo terrei ben stretto,sia perchè rivenderlo ora che è svalutato non ha senso,sia perchè è giovanissimo e può crescere tanto.Soprattutto se si lavora concretamente per dargli un identità tattica,perchè per i nuovi acquisti essere sbattuti in ruoli differenti non è di aiuto.

ingegnerlillo
23-03-2009, 22:06
Io essendo di genova e seguendo la stampa locale e non quella nazionale che col genoa è ridicola, ti ho riportato le sue parole.
Non so francamente quali dichiarazioni tu abbia sentito, riportamele cosi possiamo discuterne..

Sieeeee, valle a ritrovare ora :D :D

Mi ricordo che avevano un taglio molto meno deciso rispetto a "tutti in galera"! Lette sulle varie gazzetta.it e virgolettati riportati nei servizi di fiorentina.it

Comunque certamente non diceva "bravi, hanno fatto bene" eh :p:p

A "discolpa" di Preziosi forse va anche considerato l'incidente al tifoso genoano, credo che parole troppo dure potessero suonare come un "'azzi sua se l'è cercata" :sisi: :sisi:

Poi non capisco a quale vittimismo stai alludendo.. ti ho semplicemente riportato una verità che, probabilmente, le tv o le stampe nazionali hanno alterato, tutto qui :)

Parlavo di questo

Comunque niente di che, infatti c'erano le faccine :D

aed1248
23-03-2009, 22:34
io ho letto tutti i vostri discorsi su Roma-Juve e sulle assenze(incluse le oneste valutazioni di aed)
ma la conclusione quale deve essere?
roma ancora una volta sfortunella?:asd:

Sabato sera ho scritto che è stata una partitaccia,alludendo ovviamente alle numerose assenze in entrambe le squadre.Però(e in questo forum lo scrivo da anni) sono rare le sconfitte della Roma sulle quali i tifosi non abbiano da recriminare.C'è sempre qualcosa a cui appigliarsi.Per me è da sempre questo il vero limite dei giallorossi.

ps:Menez me lo terrei ben stretto,sia perchè rivenderlo ora che è svalutato non ha senso,sia perchè è giovanissimo e può crescere tanto.Soprattutto se si lavora concretamente per dargli un identità tattica,perchè per i nuovi acquisti essere sbattuti in ruoli differenti non è di aiuto.

In linea di massima sono d'accordo con te...
forse sarò atipico, ma io non mi lamento della sconfitta di sabato, ero cosciente che avremmo facilmente perso... quello che mi dispiace, e non poco, è che ci siamo ridotti a fare le partite della vita ogni 3 giorni... prima con l'udinese, poi con l'arsenal, poi con la samp e infine con la juve... è normale che prima o poi inciampi...
A me fa rabbia la situazione della roma in generale... assenze o meno, la stagione è stata davvero deludente... salvo qualche bella partita, di continuità, in positivo, se n'è vista poca... eppure l'organico è di tutto rispetto...
Secondo me sono mancate tante cose... un poco ciascuna hanno contribuito ad un stagione che diventerà fallimentare se la roma non avrà centrato nemmeno il IV posto... Spalletti che parla col chelsea, i giocatori che non lo seguono, lo staff tecnico che toppa la preparazione, gli infortuni che non si risolvono mai...
Intendiamoci, forse sarò poco obiettivo nel giudicare la roma superiore almeno a genoa e fiorentina... però qui non stiamo parlando delle squadre di Anzalone o Ciarrapico... questa è una signora squadra, sicuramente non in grado di vincere ogni partita, ma nemmeno di trovarsi solo 4 punti sopra l'ottimo cagliari, e con la QUINTULTIMA difesa della serie A...

MaD
24-03-2009, 08:35
Senza il gol di Perrotta in fuorigioco sareste 2 punti sotto. LADRI! :D

Nails74
24-03-2009, 10:10

Per nostra sfortuna non se ne andato prima. Con quella squadra vinceva di più anche Novellino....

Dr_Velvet
24-03-2009, 10:35
Per nostra sfortuna non se ne andato prima. Con quella squadra vinceva di più anche Novellino....
in un'altra città di sicuro :sisi:

aed1248
24-03-2009, 11:30
in un'altra città di sicuro :sisi:

su questa cosa non sono d'accordo manco per niente...
è davvero un'idiozia... che vuol dire che a roma non c'è l'ambiente?
A milano hanno bruciato ristoranti e negozi dei giocatori, aggredito più volte il pullman con molotov e sassate... e quello è un ambiente giusto? :suspi:

A roma, dopo l'eliminazione con l'arsenal, il sabato successivo c'erano quasi 10.000 persone ad incoraggiare la squadra per la trasferta di Genova...
dove sarebbe il nostro problema?
Pa3qJffGcls

Nella storia della roma, quando abbiamo avuto la squadra forte (poche volte) qualcosa si è vinto, qualcosa ci hanno sottratto e qualcosa abbiamo lasciato per strada... come in tutte le altre città... la differenza è che noi un gruppo competitivo ce l'abbiamo una volta ogni 20 anni, se tutto va bene...

'sta cosa dell'ambiente mi fa solo ridere... in campo ci vanno i giocatori, non i tifosi...
Il napoli, quando ha avuto una squadra con la S maiuscola ha vinto 2 scudetti e la uefa... contano i giocatori, non l'ambiente...

Dampyr
24-03-2009, 11:41
su questa cosa non sono d'accordo manco per niente...
è davvero un'idiozia... che vuol dire che a roma non c'è l'ambiente?
A milano hanno bruciato ristoranti e negozi dei giocatori, aggredito più volte il pullman con molotov e sassate... e quello è un ambiente giusto? :suspi:

Che c'entra? :suspi:
Roma è notoriamente un ambiente "estremo" (calcisticamente parlando), si esalta e si deprime con la stessa rapidità. che c'entrano aggressioni o altro? :suspi:

Dr_Velvet
24-03-2009, 11:49
io non mi riferisco a fatti violenti.
A milano,sponda nerazzurra,hanno dovuto aspettare l'autoeliminazione di TUTTE le concorrenti per vincere qualcosa.Perchè nell 'Inter non si è mai capito una mazza a livello comportamentale,con liti o problemi perenni nello spogliatoio e con un tifo troppo umorale.

Le ormai mitologiche "radio romane" non hanno un corrispettivo nelle altre città.E la polemichetta,l'illazione costante su questo o quell'altro avvenimento non sono fattori positivi per una squadra.
A Roma c'è sempre il caso: Cassano,Mancini,Panucci,Montella sono solo i primi che mi vengono in mente.Poi aggiungi ciò di cui abbiamo parlato nei post precedenti e credo che il quadro possa definirsi diverso rispetto alla realtà juventina o milanista.

aed1248
24-03-2009, 11:49
Che c'entra? :suspi:
Roma è notoriamente un ambiente "estremo" (calcisticamente parlando), si esalta e si deprime con la stessa rapidità. che c'entrano aggressioni o altro? :suspi:

ma parlo al vento? :no:

Cosa c'entra l'esaltazione e la depressione? Cosa?
Quando la roma era prima in classifica con Capello, la squadra andava male perchè la gente era fomentata (nel senso buono del termine) dalla marcia impressionante della roma? Ma che dite?
La depressione, come dite voi, ti viene quando in squadra c'hai 11 pippe, non quando hai una formazione di tutto rispetto... Allora a Milano che ci sono le discoteche dei calciatori e delle modelle? Ma che vuol dire? Se hai i giocatori giusti vinci in qualsiasi città... i tifosi stanno sugli spalti, non in campo...

EDIT:

io non mi riferisco a fatti violenti.
A milano,sponda nerazzurra,hanno dovuto aspettare l'autoeliminazione di TUTTE le concorrenti per vincere qualcosa.Perchè nell 'Inter non si è mai capito una mazza a livello comportamentale,con liti o problemi perenni nello spogliatoio e con un tifo troppo umorale.

Le ormai mitologiche "radio romane" non hanno un corrispettivo nelle altre città.E la polemichetta,l'illazione costante su questo o quell'altro avvenimento non sono fattori positivi per una squadra.
A Roma c'è sempre il caso: Cassano,Mancini,Panucci,Montella sono solo i primi che mi vengono in mente.Poi aggiungi ciò di cui abbiamo parlato nei post precedenti e credo che il quadro possa definirsi diverso rispetto alla realtà juventina o milanista.

"Le radio Romane" come dicono in tutta italia sono un'idiozia...
in spagna le radio chiamano giocatori e allenatori alle 2 di notte... eppure mi pare che qualche coppetta l'abbiano vinta... :rolleyes:
la differenza sta nella passionalità, a roma la squadra di calcio si "vive" anche durante la settimana, per questo ci sono tanti scansafatiche che invece di lavorare parlano di roma o di lazio, tanto c'è sempre qualcuno che li ascolta... ma sinceramente io non vedo il nesso tra calcio giocato e calcio parlato. La differenza la fa casomai la stampa... adesso tutti a dire che la roma ha gli infortunati per colpa dei campi di trigoria... se poi vogliamo credere agli asini che volano e ai treni che vanno sul mare... va bene anche questo...

Dampyr
24-03-2009, 11:57
ma parlo al vento? :no:

Cosa c'entra l'esaltazione e la depressione? Cosa?
Quando la roma era prima in classifica con Capello, la squadra andava male perchè la gente era fomentata (nel senso buono del termine) dalla marcia impressionante della roma? Ma che dite?
La depressione, come dite voi, ti viene quando in squadra c'hai 11 pippe, non quando hai una formazione di tutto rispetto... Allora a Milano che ci sono le discoteche dei calciatori e delle modelle? Ma che vuol dire? Se hai i giocatori giusti vinci in qualsiasi città... i tifosi stanno sugli spalti, non in campo...

Mi sa che stiamo dicendo due cose diverse :suspi:

Dr_Velvet
24-03-2009, 11:59
la radio e i giornali parlano,la gente (non tutta del tuo livello culturale) ascolta.Se nessuno cagasse radio e giornali,gli stessi cesserebbero di esistere.
Nascono possibili pressioni sulla società e magari l'allenatore o la squadra non lavorano tranquilli.Non mi pare un discorso così illogico :suspi:

aed1248
24-03-2009, 12:02
Mi sa che stiamo dicendo due cose diverse :suspi:

eh già... :D

Quello che voglio dire io, è che "l'ambiente" è una cazzata...
tutto quello che ci gira intorno, radio, manifestazioni, articoli di giornale, settimanali, quotidiani, sono solo folklore...

A parlare è sempre il campo... se hai i giocatori forti vinci, se non li hai perdi. Poi possiamo discutere su una partita storta, una partita rubata... tutto quello che vuoi, ma se ti fermi a pensare che l'umore dei tifosi possa determinare i risultati di una squadra, secondo me sbagli di grosso.

goldrake11
24-03-2009, 12:12
eh già... :D

Quello che voglio dire io, è che "l'ambiente" è una cazzata...
tutto quello che ci gira intorno, radio, manifestazioni, articoli di giornale, settimanali, quotidiani, sono solo folklore...

A parlare è sempre il campo... se hai i giocatori forti vinci, se non li hai perdi. Poi possiamo discutere su una partita storta, una partita rubata... tutto quello che vuoi, ma se ti fermi a pensare che l'umore dei tifosi possa determinare i risultati di una squadra, secondo me sbagli di grosso.

sono d'accordissimo con te, però c'è da dire una cosa, l'ambiente può crearti pressioni, quindi se hai una piazza calda ed esigente come napoli, roma, milano, e sei in un momento di crisi a livello di risultati, questo ambiente può darti ulteriori "pressioni" sotto l'aspetto psicologico, però sono cmq pressioni non determinanti, perchè la roma ad inizio anno era in zona retrocessione, e se sono risaliti è merito dei giocatori e non della piazza:sisi:

Dampyr
24-03-2009, 13:51
Ore decisive per il Toro
Cairo sceglie Camolese

Manca ancora l'ufficialità, ma ormai il presidente granata ha deciso: via Novellino, arriva Camolese, sulla panchina del Torino dal 2000 al 2002

TORINO, 24 marzo 2009 - Urbano Cairo butta la maschera e tenta l'ultima svolta. Manca ancora l'ufficialità,ma tutto lascia pensare che il nuovo allenatore del Toro sarà Giancarlo Camolese. Nato a San Mauro il 25 febbraio 1961, Camolese vanta un passato importante in granata, prima da giocatore, poi da allenatore. Fra gli aspetti che hanno indotto Cairo a rompere gli indugi ci sono soprattutto tre elementi: Camola (com'è noto affettuosamente fra i tifosi del Toro) è uomo graditissimo alla piazza granata, conosce alla perfezione le dinamiche di un ambiente difficile e in ebollizione per aver allenato i granata dal 2000 al 2002, e ha un modulo di gioco (il 3-5-2) che piace a Foschi. In questi minuti sembra che siano in corso gli ultimi faccia a faccia per chiarire gli ultimi dettagli, compreso il contratto che lega Camolese con il Livorno. Ma lo stesso Spinelli nei giorni scorsi non ha nascosto di essere pronto a rescindere il contratto e lasciar via libera al ritorno di Camolese in granata.

Tiene 3 allenatori a libro paga? :suspi:

goldrake11
24-03-2009, 14:10
Interessante:sisi:

NAPOLI - I responsabili dei quindici minuti di paura vissuti da Adriano Galliani all’esterno dello stadio San Paolo di Napoli potrebbero non essere napoletani, bensì milanisti. E' solo una voce di corridoio proveniente da via Turati, la sede del Milan e riportata oggi in prima pagina dal «Riformista», ma questa nuova ipotesi è destinata a far molto discutere dopo le scuse accorate portate per l’aggressione all’amministratore delegato del Milan dal sindaco di Napoli Rosa Russo Iervolino e del presidente della società azzurra De Laurentiis.

Secondo questa nuova ricostruzione dei fatti (che la Digos di Napoli non smentisce), Adriano Galliani, a bordo di un Audi con l’amico e conduttore napoletano Gigi Marzullo, nel traffico verso la rampa della tangenziale di Fuorigrotta sarebbe stato aggredito da un gruppetto di tifosi rossoneri. Un piccolo assembramento, in dodici senza sciarpe nè simboli di riconoscimento, eppure in numero sufficiente a bloccare per un brutto quarto d’ora Galliani tentando di infrangere i vetri e forando gli pneumatici dell’auto su cui viaggiava il vicepresidente del Milan.

Una spedizione punitiva per un rapporto raffreddatosi da tempo con la curva rossonera. Rapporto incrinato dai contatti sempre più radi tra le parti e lo stop alla concessione di biglietti gratuiti per le partite ai gruppi del tifo organizzato. Divergenze acuite da striscioni di critica alle scelte della società esposti ultimamente dalla curva sud di San Siro.

Questa ricostruzione d’altra parte non collima con il racconto del grave episodio di teppismo fornito dallo stesso Galliani: «Non ce l’avevano con me per il risultato della partita con il Napoli. Non hanno mai nominato il gol annullato. Mi rinfacciavano di non poter più fare le trasferte – divieto imposto ai tifosi del Napoli dal ministero dell’Interno – come se fossi responsabile io delle restrizioni per i tifosi». Corriere del Mezzogiorno.

danybig82
24-03-2009, 14:13
beh se richiamava De Biasi un'altra volta sarebbe stato da uccidere..
cmq ora come ora tanto valeva rimanere con Novellino..la squadra è penosa purtroppo..e secondo me poco cambia con un altro allenatore..

Calimar
24-03-2009, 14:24
beh se richiamava De Biasi un'altra volta sarebbe stato da uccidere..
cmq ora come ora tanto valeva rimanere con Novellino..la squadra è penosa purtroppo..e secondo me poco cambia con un altro allenatore..

ma siete sicuri che sia così penosa? :suspi:

buh.. a me, onestamente, leggendo l'11 titolare, non pare mica inferiore alle altre :-o

Ferlons
24-03-2009, 14:50
ma siete sicuri che sia così penosa? :suspi:

buh.. a me, onestamente, leggendo l'11 titolare, non pare mica inferiore alle altre :-o

è un accozaglia di giocatori messi insieme senza un progetto preciso e manca di troppi giocatori in ruoli chiave.

E la difesa fa pena :sisi:

Dampyr
24-03-2009, 14:51
è un accozaglia di giocatori messi insieme senza un progetto preciso e manca di troppi giocatori in ruoli chiave.

E la difesa fa pena :sisi:

E si deve liberare dell'eterno equivoco Rosina.

A proposito di Torino... segnalo questo interessante pdf. http://www.torinoclubcto.com/allegati/2009/A%20CENA%20CON%20GDB.pdf

derblauereiter
24-03-2009, 20:40
Ore decisive per il Toro
Cairo sceglie Camolese

Manca ancora l'ufficialità, ma ormai il presidente granata ha deciso: via Novellino, arriva Camolese, sulla panchina del Torino dal 2000 al 2002

TORINO, 24 marzo 2009 - Urbano Cairo butta la maschera e tenta l'ultima svolta. Manca ancora l'ufficialità,ma tutto lascia pensare che il nuovo allenatore del Toro sarà Giancarlo Camolese. Nato a San Mauro il 25 febbraio 1961, Camolese vanta un passato importante in granata, prima da giocatore, poi da allenatore. Fra gli aspetti che hanno indotto Cairo a rompere gli indugi ci sono soprattutto tre elementi: Camola (com'è noto affettuosamente fra i tifosi del Toro) è uomo graditissimo alla piazza granata, conosce alla perfezione le dinamiche di un ambiente difficile e in ebollizione per aver allenato i granata dal 2000 al 2002, e ha un modulo di gioco (il 3-5-2) che piace a Foschi. In questi minuti sembra che siano in corso gli ultimi faccia a faccia per chiarire gli ultimi dettagli, compreso il contratto che lega Camolese con il Livorno. Ma lo stesso Spinelli nei giorni scorsi non ha nascosto di essere pronto a rescindere il contratto e lasciar via libera al ritorno di Camolese in granata.

Tiene 3 allenatori a libro paga? :suspi:

Vabbè. Se sei alla canna del gas le provi tutte e viste le ultime due partite siamo davvero alla canna del gas.

Anche la scelta è la meno peggio. In effetti Camolese è un motivatore e conosce l'ambiente molto bene.

Poi l'ho già detto. Se alla fine retrocediamo sarà perchè ce lo siamo meritati.

papclems
24-03-2009, 20:45
non mi piace granché camolese, ma per il Toro nutro affetto, spero che vi salviate.

kekko
24-03-2009, 20:46
non mi piace granché camolese, ma per il Toro nutro affetto, spero che vi salviate.

io anche :sisi:

ma anche per il lecce e reggina mi spiacerebbe :sisi:

sono tutte squadre simpatiche :rolleyes:

danybig82
25-03-2009, 00:04
Torino, Camolese e' nuovo allenatore

Sostituisce Walter Novellino, club ufficializza

(ANSA) - TORINO, 24 MAR - Adesso e' ufficiale: Giancarlo Camolese e' il nuovo allenatore del Torino. Sostituisce Walter Novellino. Lo rende noto un comunicato ufficiale del club.

Crash and Burn
25-03-2009, 09:02
lo posto qui...anche se in realtà è un articolo a tutto tondo e andrebbe postato anche nel thread sulle convocazioni e in quello di mercato

Editoriale di Alfredo Pedullà....uno che merita (secondo me) a pieno titolo il nome di Giornalista.

Zlatan Ibrahimovic ha il mal di pancia. Forse dovrebbe avere un po' di rispetto per Moratti che lo paga (e non sono bruscolini, dieci generazioni vivrebbero di rendita) e anziché mandargli messaggi tramite i giornali sarebbe giusto metterci la faccia (e nonsolo...) per comunicargli l'eventuale decisione di lasciare l'Inter. Non accade, è molto grave. Moratti è un presidente che ti coccola (troppo), che rispetta gli impegni, che allarga i cordoni della borsa, che aumenta gli ingaggi e che -proprio per questi motivi – meriterebbe RISPETTO. Quella che ho appena citato è una parola che non esiste. Il rispetto non ce l'ha lo stesso Marcello Lippi: tanto di cappello dinanzi ai risultati conseguiti in carriera, ma quando dice che non parla di Cassano perché non intende citare gli assenti dimentica il suo ruolo istituzionale: Cassano è tra i "top five" del campionato per quanto riguarda il rendimento. Non gioca e basta, piuttosto inventa. Non smazza gli assist, piuttosto illumina. Lippi ha (giustamente) convocato Pazzini, rispettando la meritocrazia espressa dal campionato. Dicono che non convochi Cassano per altri motivi, comportamentali. Ma se uno ha sbagliato due anni fa e negli ultimi otto mesi si è presentato puntuale agli allenamenti, specialmente a quelli mattutini (frequentissimi) della Sampdoria, per quale motivo dovrebbe pagare a vita errori di gioventù? Sbaglia Lippi e sbagliano coloro che lo coprono, anche sui giornali, non prendendo posizione. E' come se uno studente all'università prendesse 18 al primo esame, per scarsa preparazione o pagando aspetti emotivi: può capitare. Ma se poi, al secondo esame, merita 30 e gli danno 22 per colpa di quel 18 iniziale, la colpa è soltanto dei professori prevenuti. Il discorso vale per Cassano che avrà sbagliato qualche tempo fa e che adesso paga dazio. Pazzesco. Lippi non può mettere gli aspetti personali prima degli aspetti tecnici: se c'è un problema si chiarisce; se c'è un problema se ne parla e non si dice " io quell'argomento non lo voglio trattare". Credo che se la Juventus prendesse Cassano, una storia anticipata in tempi non sospetti, farebbe un grande colpo. Avrebbe dovuto farlo il Napoli, quando l'ha trascurato come ha ignorato anche Milito e Pazzini. Cassano allungherebbe la carriera a Del Piero, che già se l'allunga da solo con una grande vitalità e una classe sopraffina. La condizione è che non parta Giovinco, perché Giovinco ha la Juve dentro, perché Giovinco è il grimaldello che apre tutti i forzieri, perché Giovinco sta dimostrando di essere degno di quella maglia e il solo pensiero di parcheggiarlo in prestito sarebbe una follia purissima. Trovi Ranieri le soluzioni, si inventi qualsiasi cosa, un allenatore è pagato profumatamente anche per risolvere gli inghippi tattici, ma per accontentare la Sampdoria si possono scegliere varie soluzioni tecniche: da Paolucci, eccellente talento, passando per tutti gli altri giovani promettenti che la Signora ha in giro per l'Italia.
Sono perfettamente d'accordo con Pietro Leonardi, attento direttore generale dell'Udinese, quando chiede che Ayroldi non venga più designato per le prossime partite del club che rappresenta. Non c'è partita senza un marchio di Ayroldi: errori gravi, meno gravi, più gravi, in ogni caso errori. Ayroldi ha una media-voto bassa, eppure è uno dei più impiegati da Collina (tra i primi tre). Collina meriterebbe quattro soltanto per questo, eppure fa finta di nulla: premia chi sbaglia in B, manda chi commette errori clamorosi a dirigere le partite più importanti di serie A. Il problema arbitrale è troppo serio. Ho visto Dondarini in Salernitana-Brescia: un disastro, l'ennesimo disastro. Dondarini è come Brighi, difficile che trascorrano due partite senza un voto basso in pagella. La Salernitana ha giocato così bene da strameritare la vittoria, ma se la gara fosse stata in bilico i danni di Dondarini avrebbero avuto un'incidenza enorme. Nell'ultimo periodo hanno sbagliato tanto, troppo, anche gli assistenti. Ma chi sbaglia più degli altri è Collina che da designatore sta bucando quais tutti gli interventi, andrebbe fermato prima che commetta altri errori. Collina deve fare una cortesia agli sportivi che amano il calcio e che credono nelle regole: un arbitro che sbaglia, anche in serie B, va fermato per due o tre settimane. NON VA PREMIATO. Se Collina si comporta al contrario non è giusto, anzi è più giusto che intervenga Abete in persona, fresco di conferma sulla poltrona più ambita. Lo dico con la massima serenità, ammettendo che chi opera sbaglia, ma non ammettendo che chi continua a sbagliare debba essere addirittura premiato.
Ma ci sono errori più importanti di quelli di Collina, peraltro gravissimi. Mi dispiace per i tifosi del Bologna che non meritano una situazione del genere: quando è arrivato Mihajlovic ho letto giudizi via internet, anche di autorevoli opinionisti che da un po' di tempo si occupano di calcio a tempo perso, come se fosse sbarcato il Messia. Mihajlovic è un grande allenatore, è un predestinato, è un vincente. Ma dove, ma quando? Non bastano gli ultimi numeri, non basta la gestione (opinabile) delle ultime otto-nove partite? Mihajlovic infatti rischia grosso, sarebbe già predestinato all'esonero se non gli fosse stata concessa un'altra opportunità, magari dopo la sosta a Roma: certo è che esonerando Arrigoni e prendendo Sinisa il Bologna ci ha rimesso, e ci hanno rimesso soprattutto i competenti tifosi, malgrado giudizi affrettati di presunti intenditori. Mi dispiace ancora di più per i tifosi del Torino: Cairo colleziona allenatori come io posso collezionare francobolli, della serie "va tutto bene, non ci sono problemi, tranquilli che ci riprendiamo". L'avvento di Foschi ha procurato ulteriori danni: Giancarlo Camolese è un grande uomo, un ottimo tecnico e un cuore Toro, ma se è vero che Papadopulo non è arrivato per presunte incomprensioni con Foschi ai tempi del Palermo, allora non ci siamo. Il Toro è più importante delle diatribe recenti di Foschi: se Cairo ha preso Camolese come seconda scelta ha sbagliato. Infatti, il Torino rischia la serie B. A proposito di serie B: ho ascoltati giudizi di chi sale sul carro dopo che i buoi sono scappati dalla stalla. Qualcuno ha detto: bene, da questo momento è possibile pronosticare che Bari e Parma sono le due favorite per la promozione diretta. Bella forza. E' come se io dicessi, oggi, che l'Inter ha battuto la Reggina 3-0 domenica scorsa: avrei dovuto pronosticarlo prima della partita, non dopo. Sono tre mesi che si capisce una cosa: il Bari è fortissimo, da gennaio è diventato devastante, con tanti saluti a chi ancora pensa che possa arrivare un crollo. Ma quale crollo,ma dove, ma quando? E sono convinto che il Bari, una volta arrivato in serie A, non farà la fine del Lecce che ha improvvisato, anche sul mercato, e oggi raccoglie le disastrose intuizioni (?) degli ultimi mesi. Con l'avvento di Guidolin si sapeva che il Parma sarebbe stato da promozione diretta: è il marchio di un allenatore che ho sempre considerato tra i primi cinque-sei d'Italia, che ha avuto difficoltà all'inizio, ma che adesso sta imponendo la legge. A quelli del pronostico facile, dopo che i buoi sono scappati dalla stalla, consiglio di dare adesso i nomi delle squadre che parteciperanno ai playoff: possibilmente non il 30 maggio quando saranno noti a tutti.
L'altra faccia della medaglia è di Piero Camilli: ha ingaggiato Ezio Rossi a Grosseto pensando di poter fare il salto di qualità. Il famoso salto di qualità lo aveva fatto con Gustinetti, leggete i numeri della gestione Ezio Rossi. Intanto, Camilli se la prende con i collaboratori tecnici, minaccia rivoluzioni e minaccia di lasciare. Non me la sento di dare un voto, potrei finire sotto zero... Preferisco il profilo di Fabrizio Lori, uno che ha dato tanto per il Mantova, non mangiando gli allenatori ma quasi mortificandosi quando li ha dovuti sollevare dall'incarico, che ha accettato le ingiustizie ai tempi di un playoff in serie B, che soffre in silenzio, ci mette la faccia quando deve e non cerca alibi chiedendo soltanto serenità e competenza. A proposito di presidenti: ho letto di uno sfogo di Corioni dopo la debacle di Salerno. Gino l'ambizioso ha accusato tutti, ha parlato di "non gioco" e di mancanza di personalità. Di chi è la colpa? Anche di Sonetti, non ci piove.. Ma in modo particolare di Corioni: a gennaio c'è stato chi ha promosso a pieni voti il mercato del Brescia, quando la sufficienza era a malapena stiracchiata. Corioni capisce come pochi di calcio, ma mentre il Bari prendeva Guberti, Lanzafame e Kutuzov, lui si rifugiava – con tutto il rispetto -in Tognozzi e Nassi. Se a Bari mangiano le orecchiette con gusto e a Brescia disertano lo stadio, un motivo ci sarà. Quale classifica pensava di avere Corioni, primo con dieci punti di distacco sulla terza? Ammetta gli errori, ne uscirebbe meglio.

Dr_Velvet
25-03-2009, 09:25
per quel che riguarda il bari e la serie B,io mi gratto abbondantemente :sisi:
:sgrat::sgrat::sgrat:
(anche se è vero che siamo una squadra fortissimi :asd:)

Crash and Burn
25-03-2009, 10:04
per quel che riguarda il bari e la serie B,io mi gratto abbondantemente :sisi:
:sgrat::sgrat::sgrat:
(anche se è vero che siamo una squadra fortissimi :asd:)

...piena di gente fantastici.... :asd:

mavio
25-03-2009, 10:12
...piena di gente fantastici.... :asd:

:asd: :asd:

secondo me sta diventando un affare a 2, solo il Livorno al momento mi sembra possa dare fastidio al duo di testa (e sticazzi direi, tecnicamente sono troppo superiori, se non salgono loro chi cavolo deve?)

Dr_Velvet
25-03-2009, 10:50
:asd: :asd:

secondo me sta diventando un affare a 2, solo il Livorno al momento mi sembra possa dare fastidio al duo di testa (e sticazzi direi, tecnicamente sono troppo superiori, se non salgono loro chi cavolo deve?)
eppure se si guardano i titolari,il bari ha giocato la gran parte delle partite con un mediano(Bianco) adattato a fare il terzino destro,ora sostituito in questo ruolo da A.Masiello che ha lasciato il posto di centrale di difesa a nonnissimo stellini.
In mezzo al campo De Vezze e Gazzi sono due ruba palloni(il secondo è di categoria superiore) e non c'è nessuno che costruisca gioco;c'è Donda,un trequartista adattato a fare il mediano con buoni risultati solo da gennaio in poi,che però ora è fuori.
Terzino sinistro è Parisi,ex messina,ex fluidificante,ex atleta.
Prima dell'arrivo di kutuzov in attacco ha giocato Caputo,un ragazzo che faceva la C l'hanno scorso .
E il Bari era ai primi posti già prima del mercato invernale.
Insomma,piu' che tecnicamente superiori,io direi tatticamente superiori grazie a Conte :sisi:

Nails74
25-03-2009, 10:55
Purtroppo sta scemando la speranza Sassuolo :(:(

mavio
25-03-2009, 10:55
eppure se si guardano i titolari,il bari ha giocato la gran parte delle partite con un mediano(Bianco) adattato a fare il terzino destro,ora sostituito in questo ruolo da A.Masiello che ha lasciato il posto di centrale di difesa a nonnissimo stellini.
In mezzo al campo De Vezze e Gazzi sono due ruba palloni(il secondo è di categoria superiore) e non c'è nessuno che costruisca gioco;c'è Donda,un trequartista adattato a fare il mediano con buoni risultati solo da gennaio in poi,che però ora è fuori.
Terzino sinistro è Parisi,ex messina,ex fluidificante,ex atleta.
Prima dell'arrivo di kutuzov in attacco ha giocato Caputo,un ragazzo che faceva la C l'hanno scorso .
E il Bari era ai primi posti già prima del mercato invernale.
Insomma,piu' che tecnicamente superiori,io direi tatticamente superiori grazie a Conte :sisi:

Nonnissimo Stellini dimostra di farcela ancora, magari in serie A lo asfaltano, ma in una B mediocre come questa ci sta ancora bene, idem per Parisi che ha ancora il sinistro caldo, Caputo se la cava egregiamente e il salto di qualità non l'ha sentito, Kutuzov è stata la migliore aggiunta possibile (dato il budget, cioè prestito gratuito dal Parma :D ) da affiancare a Barreto, che si è ricordato di essere un buon giocatore (per me lo era già ad Udine, valli a capire sti ragazzi ad Udine che cavolo gli viene)

Sul cc concordo in toto :asd:

Crash and Burn
25-03-2009, 11:00
beh...in realtà la vera aggiunta è stata data da Guberti (che pare sia in predicato di andare a parametro zero a una tra Roma, Fiorentina e Juventus...fosse vero perchè se non si monta la testa il ragazzo ha margini ampissimi) e dalla esplosione di Rivas (oltre che al FENOMENO :asd: Kamatà!!!)

Dr_Velvet
25-03-2009, 11:01
Nonnissimo Stellini dimostra di farcela ancora, magari in serie A lo asfaltano, ma in una B mediocre come questa ci sta ancora bene, idem per Parisi che ha ancora il sinistro caldo, Caputo se la cava egregiamente e il salto di qualità non l'ha sentito, Kutuzov è stata la migliore aggiunta possibile (dato il budget, cioè prestito gratuito dal Parma :D ) da affiancare a Barreto, che si è ricordato di essere un buon giocatore (per me lo era già ad Udine, valli a capire sti ragazzi ad Udine che cavolo gli viene)

Sul cc concordo in toto :asd:
parisi ha mandato piu' palloni in curva quest'anno che in tutta la sua carriera e non dura 90 minuti,andando spesso in difficoltà in fase difensiva :sisi:
In ogni caso,con un nonnissimo che in B ci sta bene,un giocatore che non ha sentito il salto di qualità e tutto il resto,capirai mi vien difficile pensare che siamo tecnicamente "troppo superiori" :D
Poi ci sarebbe quel piccolo particolare chiamato Ventrone.Quello sì che è troppo superiore agli altri colleghi :sisi:

mavio
25-03-2009, 11:03
Poi ci sarebbe quel piccolo particolare chiamato Ventrone.Quello sì che è troppo superiore agli altri colleghi :sisi:

Quant'è vero! Che lui fosse cazzutissimo si sapeva già dai tempi della Juve... Conte invece è stato sorprendente

Comunque, per chiudere sulla superiorità tecnica, ovvio che non era immaginabile come quella di Empoli, Brescia o Livorno (che sono tutte molto sotto) è qualcosa di sopraggiunto

beh...in realtà la vera aggiunta è stata data da Guberti (che pare sia in predicato di andare a parametro zero a una tra Roma, Fiorentina e Juventus...fosse vero perchè se non si monta la testa il ragazzo ha margini ampissimi)

Guberti non è già in una squadra di A per svincolarsi a giugno e strappare un ingaggio migliore (l'Ascoli per il cartellino sparava altino)

Se il Bari lo tiene è un acquisto pazzesco

AleGarion
25-03-2009, 11:23
da affiancare a Barreto, che si è ricordato di essere un buon giocatore (per me lo era già ad Udine, valli a capire sti ragazzi ad Udine che cavolo gli viene)

Era magro come un chiodo :asd:

Si è fatto un fisichino non da poco in B, dove peraltro ha giocato da titolare, mentre qua a Udine avrebbe fatto tantissima panca.

Anche a me piace Barretino :sisi:

aed1248
25-03-2009, 11:35
si sta continuando a parlare di calciomercato, ma non è questo il topic... ;)

azteca
25-03-2009, 11:37
si sta continuando a parlare di calciomercato, ma non è questo il topic... ;)

E c'ha ragione pure lei :p

mavio
25-03-2009, 11:37
E c'ha ragione pure lei :p

mi scuso e continuo di lì... postato :up:

aed1248
26-03-2009, 10:21
Bella intervista di Zeman che parla di roma e del campionato italiano...

X41F7BOmwDk

Joey-sama
26-03-2009, 13:09
Il centravanti dell'Inter, Adriano, torna a far parlare la stampa scandalistica. Tornato in Brasile per gli impegni con la nazionale verdeoro, il calciatore avrebbe organizzato una festa a luci rosse nella sua villa di Barra de Tijuca, vicino a Rio de Janeiro. Il party, iniziato alle cinque del pomeriggio, si sarebbe concluso all'alba del giorno dopo, a poche ore da una sessione di allenamento con la nazionale verdeoro. Secondo la stampa scandalistica brasiliana, inoltre, era presente anche la modella Fabiana Andrade, che ha confessato di aver fatto sesso con un giocatore sposato

vediamo se indovinate di chi si parla senza fare il quote :p

mavio
26-03-2009, 13:19
l'ho sentita ieri la notizia, quindi senza quote so gia che è "il giocatore di pallamano" :D

e c'era anche il trans con cui Ronaldo scopò

aed1248
26-03-2009, 13:20
12 ore di party...

almeno l'impegno c'è stato... :asd:

Tanis Mezzelfo
26-03-2009, 13:21
Imperatore :hail:

sbarbaro_83
26-03-2009, 14:00
Il centravanti dell'Inter, Adriano, torna a far parlare la stampa scandalistica. Tornato in Brasile per gli impegni con la nazionale verdeoro, il calciatore avrebbe organizzato una festa a luci rosse nella sua villa di Barra de Tijuca, vicino a Rio de Janeiro. Il party, iniziato alle cinque del pomeriggio, si sarebbe concluso all'alba del giorno dopo, a poche ore da una sessione di allenamento con la nazionale verdeoro. Secondo la stampa scandalistica brasiliana, inoltre, era presente anche la modella Fabiana Andrade, che ha confessato di aver fatto sesso con un giocatore sposato

vediamo se indovinate di chi si parla senza fare il quote :p

Cmq non serve il quote, basta selezionare il testo col maus...:p

danybig82
29-03-2009, 12:35
Santacroce, via la patente

Il difensore del Napoli e dell'Under21 fermato nella notte dai vigili in una piazza nel centro cittadino. Sottoposto 3 volte all'alcoltest è sempre risultato positivo. Patente ritirata, decurtati 10 punti e inflitta una multa di 500 euro

robiuan
29-03-2009, 13:46
Santacroce, via la patente

Il difensore del Napoli e dell'Under21 fermato nella notte dai vigili in una piazza nel centro cittadino. Sottoposto 3 volte all'alcoltest è sempre risultato positivo. Patente ritirata, decurtati 10 punti e inflitta una multa di 500 euro

la prime 2 volte la macchina tanto era mbriaco santacroce,suonava la società dei magnaccioni:D:D

Dampyr
30-03-2009, 15:22
Oggi compie gli anni un grande del passato bianconero: Karel Poborsky :esd:

:inchino:

danybig82
30-03-2009, 15:49
l'uomo del 5 maggio...:asd:

fantaluca
30-03-2009, 17:31

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Calimar
30-03-2009, 22:24

ti ringraziamo ancora tutti noi, o grande Karel :inchino: :inchino:

Dr_Velvet
30-03-2009, 22:30

quanti ricordi! :asd:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/0OlcPKzWb8c&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/0OlcPKzWb8c&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

http://images.gazzetta.it/Media/Foto/2008/05/14/783213--346x212.jpg
http://1.bp.blogspot.com/_G3EfDo4e4F8/R-p3n7_10rI/AAAAAAAABFo/QnzHS_WyMMY/s400/20050520041413282wm9io.jpg

http://www.calciopro.com/wp-content/uploads/2008/03/lacrime_ronaldo.jpg

http://blog.ju29ro.com/uploaded_images/il+5+maggio+2002-720507.JPG

fantaluca
30-03-2009, 22:35
GRAZIE CAZZO GRAZIE!!!!!

danybig82
30-03-2009, 22:38
GRAZIE CAZZO GRAZIE!!!!!

Dampyr
31-03-2009, 10:53
Maicon, è stiramento
Addio Juve, torna a maggio

L'esterno dell'Inter si è infortunato durante la trasferta del Brasile in Ecuador. I medici: stiramento di secondo livello alla coscia destra. Nella migliore delle ipotesi rientrerà tra un mese contro la Lazio. Ora Mourinho potrebbe dirottare Santon sulla fascia destra

MILANO, 31 marzo 2009 - L’Inter trema. Maicon resterà fuori almeno un mese per il problema muscolare alla coscia destra che domenica sera lo ha costretto ad abbandonare Ecuador-Brasile dopo appena venti minuti di gioco. Gli esami svolti nella serata di ieri hanno evidenziato uno stiramento di secondo grado, roba seria quindi. Un bel guaio e ciao Juventus, sfida in programma il prossimo 19 aprile. L’esterno più forte del mondo si ferma dopo quaranta presenze (su quarantadue gare ufficiali) e cinque gol, quattro dei quali in campionato. Nella migliore delle ipotesi potrebbe tornare in campo il 3 maggio, Inter-Lazio, a cinque giornate dalla fine del campionato. Salterà, nell’ordine, Udinese, Palermo, Juventus e Napoli, oltre alla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Sampdoria.
CONTRATTO DA RIVEDERE - Si parla di Maicon anche sul fronte contratto. A smuovere le acque ha pensato Antonio Caliendo, consulente dei procuratori del colosso brasiliano. Toni pacati, sia chiaro, ma l’ex agente di Baggio e Schillaci ha ribadito ai microfoni Sky come di fatto, alla luce delle ultime stagioni, vada ulteriormente adeguato l’ingaggio, tra l’altro già recentemente ritoccato intorno ai 4 milioni di euro a stagione fino al 2013. Maicon fu acquistato dal Monaco nell’estate del 2006: da allora due rinnovi di contratto e parecchie ricchissime offerte respinte dai vertici di Palazzo Durini. Le ultime avance, la scorsa estate, con Chelsea e Real Madrid disposte a sborsare anche 40 milioni di euro.
RECUPERI IMPORTANTI - Ad Appiano si consolano con i recuperi dei centrali difensivi. Escono dall’infermeria i vari Cordoba, Materazzi e Chivu. A parte, ora, c’è il solo Burdisso (lavoro aerobico prolungato e circuiti con e senza palla ieri mattina), nella speranza che non arrivino altre brutte notizie dal Sudamerica, più precisamente dal fronte Samuel, partito con qualche problemino al solito polpaccio. Torna disponibile anche Figo, mentre Jimenez ne avrà ancora per una settimana. In permesso Mancini e Ibrahimovic. Il fuoriclasse svedese era a Stoccolma con la famiglia, ma oggi sarà regolarmente in campo.
COSI' A UDINE - Senza Maicon, due le soluzioni possibili davanti a Julio Cesar: Santon a destra e Maxwell a sinistra, oppure capitan Zanetti sulla linea dei difensori e Vieira nuovamente titolare a centrocampo, con Cambiasso e Muntari compagni di reparto. Al centro della difesa favorita la coppia Samuel-Chivu. Attacco scontato: Stankovic a ridosso di Ibrahimovic e Balotelli. Intanto, ieri siparietto alla Pinetina fra Maxwell e un gruppetto di tifosi. "Ma è vero che vai al Milan?", la domanda. "No", la secca risposta del brasiliano.
ACQUAFRESCA RIENTRA? - "Mi risulta che l’Inter abbia intenzione di tenere Acquafresca, con altri tre attaccanti", ha spiegato ieri Paolo Fabbri a Radio Kiss Kiss. Il procuratore dell’azzurrino ha poi continuato: "I dirigenti nerazzurri mi hanno detto che vogliono una rosa formata da quattro attaccanti, due giovani e due più esperti. I due giovani dovrebbero essere Balotelli e, appunto, Acquafresca".

L'intera cazzetta è in lutto per la notizia :rolleyes:

pulvis
31-03-2009, 11:02
Uff devono rovinare anche Acquafresca....che peccato...:(

Dampyr
31-03-2009, 11:36
Kakà al Milan: "Il recupero?
In Brasile è bastato poco"

Il fantasista: "Sono migliorato molto più in una settimana qui che in 5 a Milanello. In futuro, in caso di infortuni prenderò decisioni diverse". E Dunga: "Pochi giorni con noi ed è disponibile. Dinho? Finché gioca 20-30 minuti faticherà a a entrare in condizione"

PORTO ALEGRE (Bra), 31 marzo 2009 – Dopo l’opaca (e criticata) prova offerta dalla Seleçaoin quel di Quito, la più grande speranza di Dunga era probabilmente quella di poter recuperare Kakà in vista dell’incontro casalingo di mercoledì contro il Perù. “Sono ottimista. Ho ricevuto notizie confortanti dallo staff medico e confido di poterlo utilizzare, anche se non so per quanto”, aveva detto Dunga in tarda mattinata , e verso sera il suo desiderio si è tramutato in realtà. “Dopo l’ultimo allenamento, sono sicuro di essere in condizione di giocare, anche se non per tutti i 90 minuti”, è stato l’annuncio più atteso dell’ultima conferenza stampa da parte di un Kakà che ha riservato una critica neanche troppo velata allo staff rossonero: “Sono migliorato molto più in una settimana qui in Brasile che in cinque al Milan”. E Dunga gia ha fatto eco, rincarando la dose con Ronaldinho: "Pochi giorni con noi ed è tornato disponibile. Dinho? Finché gli fanno fare 20-30 minuti faticherà a entrare in condizione".
LO SFOGO – Costretto a vedere i suoi compagni soffrire contro l’Ecuador dal ritiro di Porto Alegre, (rivelatasi una panacea per il lungo e tormentato infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per più di un mese), Kakà ha svolto un allenamento supplementare insieme ai compagni rimasti esclusi dalla prima delle due partite valide per le eliminatorie a Mondiali sudafricani. Grazie all’esito positivo dell’ultimo provino e all’ok dello staff medico verdeoro, Kakà non ha solo espresso l’enorme felicità per aver risolto l’infortunio al piede sinistro, ma ha anche raccontato la frustrazione del laborioso periodo di recupero. “Sto meglio e adesso non sento dolore. Sono migliorato molto di più in una settimana trascorsa qui che in cinque in Italia. In futuro agirò in maniera differente”, ha avvisato il brasiliano.
SI CAMBIA? – “Il calcio è cambiato molto negli ultimi anni. Diventa sempre più fisico, e io ho bisogno di tutelare il mio corpo”, è stata la motivazione di Kakà alla dichiarazione pronunciata poco prima, quando aveva fatto capire che, in caso di nuovi infortuni, potrebbe decidere di tornare in Brasile per curarsi, puntando di fatto il dito contro lo staff medico milanista. “E’ difficile dire se siano stati commessi errori, so solo che in caso di future lesioni prenderò delle decisioni diverse”, è stata la replica di Kakà a chi ha chiesto ulteriori spiegazioni. Quello che adesso manca è il ritmo partita: “Non so quanto riuscirò a giocare. Durante l’ultimo allenamento, in certi momenti mi è sembrato di trovarmi all’altura di Quito, ma la condizione si riacquista giocando”, ha concluso Kakà, facendo intendere che l’attesa è finalmente terminata.

Saranno contenti a milan lab :asd:

Joey-sama
31-03-2009, 11:50
Kakà al Milan: "Il recupero?
In Brasile è bastato poco"

Il fantasista: "Sono migliorato molto più in una settimana qui che in 5 a Milanello. In futuro, in caso di infortuni prenderò decisioni diverse". E Dunga: "Pochi giorni con noi ed è disponibile. Dinho? Finché gioca 20-30 minuti faticherà a a entrare in condizione"

PORTO ALEGRE (Bra), 31 marzo 2009 – Dopo l’opaca (e criticata) prova offerta dalla Seleçaoin quel di Quito, la più grande speranza di Dunga era probabilmente quella di poter recuperare Kakà in vista dell’incontro casalingo di mercoledì contro il Perù. “Sono ottimista. Ho ricevuto notizie confortanti dallo staff medico e confido di poterlo utilizzare, anche se non so per quanto”, aveva detto Dunga in tarda mattinata , e verso sera il suo desiderio si è tramutato in realtà. “Dopo l’ultimo allenamento, sono sicuro di essere in condizione di giocare, anche se non per tutti i 90 minuti”, è stato l’annuncio più atteso dell’ultima conferenza stampa da parte di un Kakà che ha riservato una critica neanche troppo velata allo staff rossonero: “Sono migliorato molto più in una settimana qui in Brasile che in cinque al Milan”. E Dunga gia ha fatto eco, rincarando la dose con Ronaldinho: "Pochi giorni con noi ed è tornato disponibile. Dinho? Finché gli fanno fare 20-30 minuti faticherà a entrare in condizione".
LO SFOGO – Costretto a vedere i suoi compagni soffrire contro l’Ecuador dal ritiro di Porto Alegre, (rivelatasi una panacea per il lungo e tormentato infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per più di un mese), Kakà ha svolto un allenamento supplementare insieme ai compagni rimasti esclusi dalla prima delle due partite valide per le eliminatorie a Mondiali sudafricani. Grazie all’esito positivo dell’ultimo provino e all’ok dello staff medico verdeoro, Kakà non ha solo espresso l’enorme felicità per aver risolto l’infortunio al piede sinistro, ma ha anche raccontato la frustrazione del laborioso periodo di recupero. “Sto meglio e adesso non sento dolore. Sono migliorato molto di più in una settimana trascorsa qui che in cinque in Italia. In futuro agirò in maniera differente”, ha avvisato il brasiliano.
SI CAMBIA? – “Il calcio è cambiato molto negli ultimi anni. Diventa sempre più fisico, e io ho bisogno di tutelare il mio corpo”, è stata la motivazione di Kakà alla dichiarazione pronunciata poco prima, quando aveva fatto capire che, in caso di nuovi infortuni, potrebbe decidere di tornare in Brasile per curarsi, puntando di fatto il dito contro lo staff medico milanista. “E’ difficile dire se siano stati commessi errori, so solo che in caso di future lesioni prenderò delle decisioni diverse”, è stata la replica di Kakà a chi ha chiesto ulteriori spiegazioni. Quello che adesso manca è il ritmo partita: “Non so quanto riuscirò a giocare. Durante l’ultimo allenamento, in certi momenti mi è sembrato di trovarmi all’altura di Quito, ma la condizione si riacquista giocando”, ha concluso Kakà, facendo intendere che l’attesa è finalmente terminata.

Saranno contenti a milan lab :asd:

al momento sono soltanto parole, certo che se dovesse giocare tutta la partita senza manifestare problemi sarebbe un bello smacco :asd:
sarà che milan lab si è specializzato a cure conservativ per i vecchietti e non sa più come curare gli under 30 :D

MaD
31-03-2009, 13:16
Sara' che dopo un'uscita simile o si cacciano i medici o si caccia il giocatore... ovviamente pero' la coerenza non e' di casa nel calcio.

danybig82
31-03-2009, 13:44
Ma staff medici competenti si trovano piu..?!? :confused:

No perchè pure da noi non si scherza..la gente scappa da Roma quando si infortuna..:asd:

Kira
31-03-2009, 15:07
Sara' che dopo un'uscita simile o si cacciano i medici o si caccia il giocatore... ovviamente pero' la coerenza non e' di casa nel calcio.

Ma staff medici competenti si trovano piu..?!? :confused:

No perchè pure da noi non si scherza..la gente scappa da Roma quando si infortuna..:asd:
Perché, all'Inter e alla Juve tutto bene e nessun problema infortuni? :p

MaD
31-03-2009, 16:18
Gli infortuni capitano... il giocatore che ti dice che lo staff medico e' incompetente non deve capitare: se ha ragione caccio il medico, se non ha ragione e getta fango sulla societa' caccio il giocatore chiunque esso sia.

Joey-sama
31-03-2009, 16:30
Gli infortuni capitano... il giocatore che ti dice che lo staff medico e' incompetente non deve capitare: se ha ragione caccio il medico, se non ha ragione e getta fango sulla societa' caccio il giocatore chiunque esso sia.

il problema (per il milan) è che ha molto probabilmente ragione :asd:
quando c'era il buon dottor Tavana al posto di milan lab le cose andavano meglio :sisi:

Dampyr
01-04-2009, 10:51
Bonazzoli e Cassano: questioni di antipatie ...
L'ex blucerchiato, in prestitto alla Fiorentina, vuota il sacco: "Alla Samp bisonga essere simpatici a Cassano"

FIRENZE - L'attaccante della Fiorentina Emiliano Bonazzoli non le manda di certo a dire: "Fosse per me avrei già deciso: vorrei rimanere alla Fiorentina, mi sto trovando benissimo, alla Samp non giocavo mai: riuscire a restare qui e a conquistare il quarto posto saranno da qui alla fine i miei principali obiettivi". Due mesi dopo il suo arrivo in prestito dalla Sampdoria, inserito nella trattativa del trasferimento di Pazzini a Genova, il giocatore si augura di potere continuare ad indossare la maglia viola. "Giampaolo si sta dimostrando un grande acquisto, giusto che giochi con continuità, ma per quanto mi riguarda credo di star dimostrando di non essere un giocatore finito, Prandelli mi sta ricostruendo anche fisicamente", spiega Bonazzoli. Ma non erano solo gli infortuni a rendere la vita non semplice alla punta alla Samp: "A Cassano bisogna anche essergli simpatici", conclude, lasciando intendere che tra i due non corresse proprio buon sangue.

calciomercato.it

Ma va? :rolleyes:

papclems
01-04-2009, 10:55
vabbè ma sono cose quasi comuni queste... IMHO

che poi bonazzoli parla e ha fatto si è no 10 goal in carriera e si proclama "Punta" :asd:

ma dovrebbe sforzarsi di essergli simpatico a Cassano, che di sicuro gli è stato sul cavolo dopo che avrà sprecato una diecina buona di palle goal servitegli dal barese :esd:

ingegnerlillo
01-04-2009, 11:21
Bonazzoli è aggraziato come un bisonte con l'artrosi, però per i 15 minuti finali, quando spari pallate in area sperando che qualcuno le spizzi, sinora è stato utile... :D

azteca
01-04-2009, 11:52
Bonazzoli è aggraziato come un bisonte con l'artrosi, però per i 15 minuti finali, quando spari pallate in area sperando che qualcuno le spizzi, sinora è stato utile... :D

poi è nato a Asola che è tutto dire :D

aed1248
01-04-2009, 12:07
poi è nato a Asola che è tutto dire :D

cioè? E' uno che attacca bottone? :suspi:

Kira
01-04-2009, 12:33
Il Trap provoca subito
"Cassano è da Nazionale"

Show del c.t. dell'Irlanda alla vigilia della sfida con l'Italia: "L'inno irlandese mi emoziona". Ed è convinto che il San Nicola tiferà per gli azzurri nonostante l'assenza del barese: "Per me è da convocare. In Portogallo l'ho preso come un figlio e lui mi ha ripagato con grandi giocate"

BARI, 31 marzo 2009 - Giovanni Trapattoni non si smentisce e alla vigilia della sfida con gli azzurri a Bari va subito in contropiede. "Per me Cassano è da Nazionale. Io l'ho fatto esordire perché sono convinto sia un giocatore da Nazionale, resta però una mia opinione. Agli Europei in Portogallo l'ho preso come un figlio e lui mi ha ripagato con grandi giocate" (...)

gazzetta.it

Ma va? :rolleyes:

papclems
01-04-2009, 13:11

babba bia che tocca legge..:asd:

Calimar
01-04-2009, 13:31

babba bia che tocca legge..:asd:

gente è stata bannata per molto meno :sisi::sisi:

ingegnerlillo
01-04-2009, 13:47

:rotfl::rotfl::rotfl:

Dr_Velvet
02-04-2009, 00:43
fatemi capire:cassano gestisce anche il mercato della samp?
se fosse davvero così,cattivo lui o poveraccio chi lo asseconda?:asd:

Kira
03-04-2009, 15:43
http://www.kataweb.it/cinema/rendercmsfield.jsp?field_name=Image&id=143160

Adriano ne combina un'altra
Ha perso l'aereo in Brasile

L'attaccante dell'Inter non è salito sul velivolo che l'avrebbe dovuto riportare in Italia insieme a Julio Cesar dopo gli impegni con la Nazionale. Era atteso da Mourinho per l'allenamento del pomeriggio: in arrivo una multa salatissima e l'esclusione dalla trasferta di Udine

MILANO, 3 aprile 2009 - In attesa di capirne le motivazioni, la certezza è che Adriano colleziona l’ennesimo rientro ritardato da Rio de Janeiro. Non è sull’aereo che riporta a Milano Julio Cesar, e nemmeno si conoscono i programmi dell’attaccante carioca. "Io e l’Inter ancora insieme? Non so, devo riflettere", aveva detto nei giorni scorsi ai media di casa. Contratto in scadenza nel 2010, la tentazione di arrivare a fine rapporto per poi scegliere la soluzione economicamente e tecnicamente più vantaggiosa, un’eventuale strategia di rottura che però rischia di portare a un braccio di ferro molto rischioso in prospettiva Sud Africa 2010. Di fronte a una scarsa "collaborazione" a livello di altre destinazioni (ed è molto difficile che Palazzo Durini "spiani" la strada al Milan), l’Inter potrebbe anche impuntarsi, trattenere il ragazzo e rendergli di fatto piuttosto tortuoso l’avvicinamento al mondiale africano. Probabile che nelle prossime ore Gilmar Rinaldi (procuratore del brasiliano) venga convocato con una certa urgenza dai vertici nerazzurri. Di certo è in arrivo una multa salatissima per Adriano, che salterà naturalmente la trasferta di Udine.

gazzetta.it

:asd: :asd: :asd:

AleGarion
03-04-2009, 15:51
Che pagliaccio.

aed1248
03-04-2009, 15:53
avevo saputo stamattina... :D

l'altra volta avevano dato la colpa "all'inter" che non aveva prenotato in tempo... :asd:
stavolta mi sa che se lo fanno...

guarda se alla fine non gioca cruz e segna... :rolleyes:

fantaluca
03-04-2009, 16:26
Adriano, l'impalatore

ingegnerlillo
03-04-2009, 17:28
http://i42.tinypic.com/juy882.jpg

Così è meglio :asd:

pulvis
03-04-2009, 18:35
Ma chi crede di essere? Bah, giocatori così fanno male al calcio.

Joey-sama
03-04-2009, 18:49

se l'obiettivo è divertire, credo che faccia del bene... a me strappa sempre un sorriso :asd:

poi sentire ora che "non sarebbe in grado di prendere l'aereo nemmeno domani" :esd:

fantaluca
03-04-2009, 20:08
poi sentire ora che "non sarebbe in grado di prendere l'aereo nemmeno domani" :esd:

è talmente ubriaco che non c'entra la scaletta per salirci? :asd:

ma perchè sempre all'inter? perchè? :rotfl:

mavio
04-04-2009, 19:13
E Mou ha detto pure che è roba seria e che è preoccupato della sua persona :suspi:

Non entro nel merito oltre perchè saranno affari suoi, magari è davvero un fatto serio... Quel che è ormai palese è il fatto che il ragazzo ha dimostrato ancora una volta cheha troppe paturnie per giocare ad alti livelli.

Piccolo OT: Grande Parma! :D settimane fa si parlava di nonnissimo Stellini, oggi la sua età si è vista sul gol di Paloschi :asd:

mjasky
04-04-2009, 19:52
Piccolo OT: Grande Parma! :D settimane fa si parlava di nonnissimo Stellini, oggi la sua età si è vista sul gol di Paloschi :asd:

come sta andando il piccolo Paloschi?!? non l'ho seguito molto...nonostante il Parma sia la mia seconda squadra....:D

Joey-sama
04-04-2009, 19:55
come sta andando il piccolo Paloschi?!? non l'ho seguito molto...nonostante il Parma sia la mia seconda squadra....:D

va benone, ma potrebbe rimanere a parma un altro anno :(

Dr_Velvet
04-04-2009, 20:30
E Mou ha detto pure che è roba seria e che è preoccupato della sua persona :suspi:

Non entro nel merito oltre perchè saranno affari suoi, magari è davvero un fatto serio... Quel che è ormai palese è il fatto che il ragazzo ha dimostrato ancora una volta cheha troppe paturnie per giocare ad alti livelli.

mi aggancio all'OT :D
il parma ha esaltato i difetti del bari di cui parlavo nei post precedenti.
anche conte oggi li ha esaltati :asd:

Guidolin ha detto oggi a 90° minuto chePaloschi ricorda Inzaghi per senso del gol e Amauri per la generosità abbinata alla tecnica.Ha la mentalità del giocatore maturo,che lavora per arrivare in alto.E'un ragazzo educatissimo,ha una buona famiglia...insomma "il futuro è suo".

Ketamina
04-04-2009, 20:54
Una buona famiglia ha un suo perché. :sisi:

kekko
04-04-2009, 21:00
va benone, ma potrebbe rimanere a parma un altro anno :(

secondo me è tutto di guadagnato :sisi:

bobc82
04-04-2009, 22:30

Ormai credo che tutti si siano rotte le scatole, compreso me che ero uno dei suoi primi fan addirittura dai tempi del Flamengo dove avevo già notato la sua bravura e forza fisica e lo indicai come il Fenomeno del futuro.
Oggi ho definitivamente smesso di credere in una sua eventuale resurrezione, il Recoma degli ultimi tre anni al confronto qualcosa di buono l'ha pure combinata.

Direi che sia pronto per il Milan. :asd:

bobc82
04-04-2009, 22:31
ma perchè sempre all'inter? perchè? :rotfl:

Eh magari tutti i datori di lavoro fossero come quell'individuo che capeggia in questo momento.

Joey-sama
04-04-2009, 23:37
Ormai credo che tutti si siano rotte le scatole, compreso me che ero uno dei suoi primi fan addirittura dai tempi del Flamengo dove avevo già notato la sua bravura e forza fisica e lo indicai come il Fenomeno del futuro.
Oggi ho definitivamente smesso di credere in una sua eventuale resurrezione, il Recoma degli ultimi tre anni al confronto qualcosa di buono l'ha pure combinata.

Direi che sia pronto per il Milan. :asd:

eppure al momento il vantaggio sulla juventus è quasi tutto nelle sue manone :asd:

AleGarion
05-04-2009, 01:02
Paloschi lo vedremo al Milan tra 6 o 7 anni se va bene :asd:

mavio
05-04-2009, 03:23
Paloschi lo vedremo al Milan tra 6 o 7 anni se va bene :asd:

SPERIAMO! Vorrebbe dire che il Parma non lo dà via (se riscattasse la 2a metà sarebbe il massimo :p )

per rispondere a mjasky, sta andando bene (8 gol finora, ma tante partite iniziate in panca) soprattutto dopo la cacciata (Deo gratias) di Cagni. Ricorda Inzaghi per opportunismo ma anche per la quantità di gol che sbaglia, ma ha una tecnica che SuperPippa sogna. Se continua così con umiltà, davvero il futuro è suo

Dampyr
05-04-2009, 10:17
soprattutto dopo la cacciata (Deo gratias) di Cagni

Cagni è l'ideale successore di Ancelotti: se i suoi giocatori non hanno almeno 28 anni non li schiera :asd:

ingegnerlillo
05-04-2009, 10:31
A me Paloski piace, ma IMHO è un po' leggerino.

Deve farsi un po' di muscoli prima di essere pronto a cozzare contro gente stile Carrozzieri :asd:

bobc82
05-04-2009, 10:54
eppure al momento il vantaggio sulla juventus è quasi tutto nelle sue manone :asd:

Sono passati quattro giorni e ora sto iniziando a pensare che dietro a questa faccenda ci sia qualcosa di più preoccupante di un semplice ritardo, evidentemente qualcosa che nessuno sa. Il problema è che sia praticamente scomparso nel nulla.
Umanamente parlando spero non gli sia successo niente di grave.

Tanis Mezzelfo
05-04-2009, 14:10
gol atalanta... plasmati

ata 1 fiore 0

1-1 jovetic su rigore :D :D

Joey-sama
05-04-2009, 14:40
Sono passati quattro giorni e ora sto iniziando a pensare che dietro a questa faccenda ci sia qualcosa di più preoccupante di un semplice ritardo, evidentemente qualcosa che nessuno sa. Il problema è che sia praticamente scomparso nel nulla.
Umanamente parlando spero non gli sia successo niente di grave.

vabbè murigno ingigantisce sempre le cose: adriano sta a casa sua, mica è scomparso :rolleyes:

ingegnerlillo
05-04-2009, 15:00
Vittoria importantissima in chiave champions, nonostante le 10.000 assenze (anche l'atalanta, in verità) la fiorentina ha giocato abbastanza bene. Confortante la grinta messa in campo, significa che la squadra ci crede...

E ora forza Reggina :D :D

robiuan
05-04-2009, 16:17
tottiii:D dai daii

Joey-sama
05-04-2009, 16:19
tottiii:D dai daii

splash

robiuan
05-04-2009, 16:32
splash

:mazza:grrrr

Joey-sama
05-04-2009, 16:35
:mazza:grrrr

:esd:
(chissà perchè 2 rigori oggi, sarà l'avversario che conta? :rolleyes:)

quello di diretta gol che commenta la juventus sta avendo un orgasmo multiplo :asd:

robiuan
05-04-2009, 16:53
ma che culo ha sto genoa:asd:

pulvis
05-04-2009, 17:06
E Matri ci spinge a 45... certo che in casa soffriamo sempre troppo però... :suspi:

danybig82
05-04-2009, 17:50
Pellissier 3 fischioni alla Juve..:eek::suspi:

:asd:

Ferlons
05-04-2009, 17:59
Chievo Alò :champ:

kekko
05-04-2009, 18:00
pareggio meritato il nostro :sisi:

anche se per alcuni episodi la samp ha ragione di recriminare.....

Joey-sama
05-04-2009, 18:28
pareggio meritato il nostro :sisi:

anche se per alcuni episodi la samp ha ragione di recriminare.....

voi invece recriminate per chi avete in porta :esd:

goldrake11
05-04-2009, 18:39
Un pareggio meritato, come ha detto kekko, soprattutto per quello che si è visto in campo, infatti le 2 squadre hanno tirato pochissimo in porta, certo che se Navarro avesse fatto il portiere forse le cose sarebbero potute andare anche meglio.

P.s. secondo me Mazzarri può recriminare solo sulla sacrosanta espulsione di santacroce:sisi:

mjasky
05-04-2009, 19:03
Mellberg-Chiellini degni dei migliori Bonera-Kaladze.....:asd::asd:

Ketamina
05-04-2009, 19:06
Genoani. :mad:

Ascarozzo
05-04-2009, 20:32
Genoani. :mad:

Non molliamo :asd:
Oggi dopo che Palladino si è mangiato 4 goal pensavo non ce l'avremmo fatta... ci ha pensato il grande Thiagone :D
8 giornate di fuoco incoming...
ps: maledetta viola che segna solo al 90'...

fantaluca
05-04-2009, 20:39
Mellberg-Chiellini degni dei migliori Bonera-Kaladze.....:asd::asd:

oddio calma :rotfl: questo è un insulto da ban :rotfl:

pulvis
05-04-2009, 20:42
8 giornate di fuoco incoming...
ps: maledetta viola che segna solo al 90'...

Ma pensate sul serio di arrivare in Champions?

Joey-sama
05-04-2009, 20:45

e perchè no? sono la squadra più forte tra quelle in lotta

Ketamina
05-04-2009, 20:47
Più in forma.

fantaluca
05-04-2009, 20:48

infatti, anche io non capisco perchè non dovrebbero andarci

Ascarozzo
05-04-2009, 20:52

No dai. Oggi siamo matematicamente salvi ;)
Cmq a giudizio mio come rosa siamo inferiori a Roma e leggermente inferiori pure alla viola...
ma abbiam un grande allenatore che ahimè sarà il post Ranieri tra qualche anno..

pulvis
05-04-2009, 20:58

Più in forma, quoto Keta.

No dai. Oggi siamo matematicamente salvi ;)
Cmq a giudizio mio come rosa siamo inferiori a Roma e leggermente inferiori pure alla viola...
ma abbiam un grande allenatore che ahimè sarà il post Ranieri tra qualche anno..

Perdona i miei dubbi, ma io ho in mente solo le due partite che avete giocato contro il Cagliari, in cui mi siete sembrati inferiori persino a noi. Per questo ogni volta che vedo la vostra classifica sgrano gli occhi :)

Ascarozzo
05-04-2009, 21:01
Perdona i miei dubbi, ma io ho in mente solo le due partite che avete giocato contro il Cagliari, in cui mi siete sembrati inferiori persino a noi. Per questo ogni volta che vedo la vostra classifica sgrano gli occhi :)

Figurati, puoi pensarla come vuoi :)
Nella doppia sfida col Cagliari è unicamente merito vostro(forse un po' anche nostro) se non abbiamo espresso un gran gioco pur avendo portato a casa 6 punti, anche voi siete una squadra parecchio organizzata, non mi pare abbiate messo in difficoltà solo noi :D

pulvis
05-04-2009, 21:10
Figurati, puoi pensarla come vuoi :)
Nella doppia sfida col Cagliari è unicamente merito vostro(forse un po' anche nostro) se non abbiamo espresso un gran gioco pur avendo portato a casa 6 punti, anche voi siete una squadra parecchio organizzata, non mi pare abbiate messo in difficoltà solo noi :D

vabbè, alla fine è un piacere vedere che due provinciali stiano spaccando le balls alle grandi :)

Joey-sama
05-04-2009, 21:15
Più in forma.

dev'essere una forma che c'è da inizio stagione allora :esd:

Joey-sama
05-04-2009, 23:03
trionfo :sisi:

mjasky
05-04-2009, 23:15
oddio calma :rotfl: questo è un insulto da ban :rotfl:

dai almeno per questa partita...i mancati interventi di Chiellini sui primi due gol mi hanno ricordato molto Kaladze.....:asd::asd:

fantaluca
05-04-2009, 23:22
dai almeno per questa partita...i mancati interventi di Chiellini sui primi due gol mi hanno ricordato molto Kaladze.....:asd::asd:

ti piacerebbe :rotfl:

mjasky
05-04-2009, 23:24
ti piacerebbe :rotfl:

:asd::asd:

intanto c'è da sottolineare la rinascita in una sola azione di Senderos e Ronaldinho.....:asd:

fantaluca
05-04-2009, 23:27
:asd::asd:

intanto c'è da sottolineare la rinascita in una sola azione di Senderos e Ronaldinho.....:asd:

mancava solo il cross di Favalli e poi gli abitanti di Fatima venivano tutti a Milano zona S.Siro :asd:

mjasky
05-04-2009, 23:29
mancava solo il cross di Favalli e poi gli abitanti di Fatima venivano tutti a Milano zona S.Siro :asd:

:rotfl::rotfl:

dimenticavo il cross di Sheva per il secondo gol.....questa partita ha dimostrato che anche per la stagione prossima siamo a posto così....:asd::asd::asd:

Ketamina
06-04-2009, 00:20
Ma il Milan ha segnato due goal al 90°?

Dr_Velvet
06-04-2009, 00:21
vi racconto quale era la situazione dopo il primo tempo nella casa in cui ho visto la partita del Milan:
TV accesa in una stanza deserta.
7 amici(capeggiati da 3 milanisti) che giocano a freccette nell'ingresso.

I 3 pt dell'Inter sono incommentabili :asd:

Il pareggio della Juve pure,anche se non ho visto le partite del pomeriggio.Far perdere una scommessa prendendo 3 gol in casa è un colpo troppo basso :mad:

Tanis Mezzelfo
06-04-2009, 00:21
Ma il Milan ha segnato due goal al 90°?
90 e 93 circa..

Ketamina
06-04-2009, 00:22
E poi dite che hattrick non rispecchia la realtà. :esd:

ilbarbadatre
06-04-2009, 00:38
E poi dite che hattrick non rispecchia la realtà. :esd:

e ci sono state anche 2 ammonizioni pare :D

http://www.gazzetta.it/speciali/2008/calcio/SerieA/matchsheet_c19_m399931.shtml

mjasky
11-04-2009, 15:47
Saccani è osceno.....:sisi:

cekkino
11-04-2009, 15:54

hai sbagliato thread :sisi: ........ :p

L'arbitro sta sbagliando parecchio ma il Milan non è che mi sta entusiasmando :p
Giocano ognuno per fatti suoi :cool:

ilbarbadatre
11-04-2009, 15:57
hai sbagliato thread :sisi: ........ :p

L'arbitro sta sbagliando parecchio ma il Milan non è che mi sta entusiasmando :p
Giocano ognuno per fatti suoi :cool:

invece mi aspettavo molto di piu dal chievo che aveva messo in difficoltà la juve :asd:
non si sta giocando malaccio dai
ogni tanto tirare in porta non farebbe male

NdR619
11-04-2009, 15:57

Si ok, ma che palle di partita.
Gran parata di Dida (l'ha toccata vero?) che manda sulla traversa il colpo di testa di Pinzi.
Per il resto nulla di nulla.

Ketamina
11-04-2009, 16:03
Totti a momenti mena l'arbitro che gli si mette davanti mentre sta in area.

Dampyr
11-04-2009, 16:08
Come ogni squadra che affronta l'inter, anche il Palermo gioca non proprio col coltello fra i denti...

mjasky
11-04-2009, 16:16
Si ok, ma che palle di partita.
Gran parata di Dida (l'ha toccata vero?) che manda sulla traversa il colpo di testa di Pinzi.
Per il resto nulla di nulla.

ce ne sono altre 7.....:D

robiuan
11-04-2009, 16:57
mettiamoci una bella pietra sopra al 4 posto:mad:

mjasky
11-04-2009, 17:00
mamma che schifo di squadra il Milan.....:sisi:

fantaluca
11-04-2009, 17:02
l'inter ha un buco di culo che non si vede da almeno 20 anni :asd:

danybig82
11-04-2009, 17:12
Doni vatti ad ammazzare..

kekko
11-04-2009, 17:15
da reja a donadoni non è cambiata una cippa :(

mjasky
11-04-2009, 17:15

se davvero la Roma non dovesse arrivare al 4° posto a questo punto tifo Genoa tutta la vita......:sisi:

pulvis
11-04-2009, 17:21
Anche in 9, il Cagliari cercava il pareggio...nel campo di quella che è ritenuta la terza squadra più forte del campionato..che bella squadra che siamo diventati!

mamma che schifo di squadra il Milan.....:sisi:

:sisi:

:asd:

kekko
11-04-2009, 17:24

consolati con quello che ha fatto antonioli :rolleyes:

Joey-sama
11-04-2009, 17:24
da reja a donadoni non è cambiata una cippa :(

donadoni è imbattuto :sisi:

Joey-sama
11-04-2009, 17:25

se davvero la Roma non dovesse arrivare al 4° posto a questo punto tifo Genoa tutta la vita......:sisi:

io già da un po' :esd:

kekko
11-04-2009, 17:25
donadoni è imbattuto :sisi:

si ma oggi veramente una partita vecchio stile....

donadoni è stato solo un pò più fortunato....

derblauereiter
11-04-2009, 17:26
Natali alò :D

kekko
11-04-2009, 17:28
Natali alò :D

e bizzarri anche :p

Joey-sama
11-04-2009, 17:29
si ma oggi veramente una partita vecchio stile....

donadoni è stato solo un pò più fortunato....

vabbè dai, se non altro ha molto tempo per lavorare, il finale di stagione è irrilevante per il napoli :sisi:

kekko
11-04-2009, 17:31
vabbè dai, se non altro ha molto tempo per lavorare, il finale di stagione è irrilevante per il napoli :sisi:

beh insomma, contro i rivali devi dare di più...

e al momento i rivali maggiori che abbiamo sono atalanta e cagliari (nel senso di rivalità sportiva) :sisi:

visto il cagliari di oggi, e di tutta la stagione, domenica ce ne fa 4 se continuiamo così :cool:

robiuan
11-04-2009, 18:01
bedda matri u palermo pareggiau a san siru:D

derblauereiter
11-04-2009, 18:12
e bizzarri anche :p

stai a guardare il capello :p

....del resto Sereni che inciampa e si spatascia contro il difensore lasciando che Martinez la mettesse dentro a porta vuota non era stato da meno. :asd:

Calimar
11-04-2009, 18:20
vittoria decisamente importante per il toro :sisi:

Dampyr
11-04-2009, 18:39
Come ogni squadra che affronta l'inter, anche il Palermo gioca non proprio col coltello fra i denti...

La tecnica del pianto funziona :asd:
Peccato che stasera le prendiamo :(

Beren
11-04-2009, 18:42
La tecnica del pianto funziona :asd:
Peccato che stasera le prendiamo :(

ci riprovi?:asd:;)

Dampyr
11-04-2009, 18:43
ci riprovi?:asd:;)

Sssssssshhhhh! :asd:

ingegnerlillo
11-04-2009, 18:54
Sembra che alla fine di Fiorentina Cagliari Lopez abbia aspettato nel tunnel Melo, Melo gliele ha date a lui e anche (per sbaglio) ad Almiron che si era messo a dividerli, e un po' anche a Cossu per buona misura...

Se è vero è veramente un cretino...

Da sottolineare che da quanto dicono gli stward il Cagliari, preso da un attacco di maturità acuta, ha quindi semidistrutto lo spogliatoio per vendicarsi... :asd:

Dr_Velvet
11-04-2009, 18:58
stimo melo per la capacità di picchiare.Sono sempre di meno i giocatori come lui :( :asd:

fantaluca
11-04-2009, 19:02
Sembra che alla fine di Fiorentina Cagliari Lopez abbia aspettato nel tunnel Melo, Melo gliele ha date a lui e anche (per sbaglio) ad Almiron che si era messo a dividerli, e un po' anche a Cossu per buona misura...

Se è vero è veramente un cretino...

Da sottolineare che da quanto dicono gli stward il Cagliari, preso da un attacco di maturità acuta, ha quindi semidistrutto lo spogliatoio per vendicarsi... :asd:

ovviamente la versione dell'altra sposnda parla di Lopez rincorso e malmenato non solo da Melo... un solo commento, in qualsiasi modo sia andata: VERGOGNA!!!

Vergogna anche su Spalletti, Tare e tutti quelli che hanno contribuito a rendere questa giornata (proprio questa) una dimostrazione di inciviltà. Spero in squalifiche esemplari che tanto non arriveranno.

Dampyr
11-04-2009, 19:04
E meno male che ci doveva essere rispetto per le vittime del terremoto...
Idioti...

Kira
11-04-2009, 19:10
Aveva ragione Giovinco (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2009/04/09/giovinco.shtml) ... era decisamente meglio non giocare :sisi:

robiuan
11-04-2009, 20:07
x me possiamo anche levare i punti di oggi:asd:anche ancelotti e stato espulso e nn solo spalletti

Ale 9
11-04-2009, 20:56

A me sembra che invece ogni squadra che affronta l'Inter si esalti e diventi più forte di quanto era prima :sisi:

Be' nel secondo tempo si è visto...il palermo non mi sembra una squadra che non aveva il coltello tra i denti, grazie anche all'Inter che non aveva capito che la partita non era finita al 45 :sisi:

pulvis
11-04-2009, 21:04
Un gol a gioco fermo... che figo..

Joey-sama
11-04-2009, 21:07
Un gol a gioco fermo... che figo..

per me segnava lo stesso (la difesa era tagliata fuori e buffon era in tuffo), però è evidente che abbia fischiato prima, gli sarà scappato un fiato nella corsa :esd:

fermatelo vi prego, ha falsato la partita in modo devastante :asd:
(ovviamente pro-juve, ma non c'era nemmeno da scommetterci)

mjasky
11-04-2009, 21:18
ma che arbitri osceni abbiamo?!?!?

Joey-sama
11-04-2009, 21:20

il dio del calcio ha rimediato :D

pulvis
11-04-2009, 21:20

Senza parole. Anche il 2-1 è nato da una punizione assurda. Tre gol assurdi. Che schifo.

ingegnerlillo
11-04-2009, 21:24
ovviamente la versione dell'altra sposnda parla di Lopez rincorso e malmenato non solo da Melo... un solo commento, in qualsiasi modo sia andata: VERGOGNA!!!

Questo lo posso smentire abbastanza con sicurezza, perchè ero allo stadio e ho visto chiaramente che mentre i giocatori del Cagliari sono rientrati subito negli spogliatoi, quelli della Fiorentina sono stati a centrocampo a fare il terzo tempo, poi sono venuti sotto la curva e solo dopo sono rientrati. Quindi secondo me sicuramente Lopez ha aspettato che Melo arrivasse, e probabilmente gli avrà detto qualcosa. A quel punto lui ha reagito da testa di cazzo qual'è :D

Dr_Velvet
11-04-2009, 21:55
ma che minchia ha fatto camoranesi...
e murigno gongola

Joey-sama
11-04-2009, 22:10
ma che minchia ha fatto camoranesi...
e murigno gongola

dampyr già non lo voleva più vedere, figurati ora :esd:

Ale 9
11-04-2009, 22:27
Grande Genoa. Ha giocato un calcio sublime, mi piace proprio come gioca il Genoa :sisi:

edit: Inter a +10 :esd:

Joey-sama
11-04-2009, 22:30
ha vinto la squadra che ha un gioco.

derblauereiter
11-04-2009, 22:40
Veramente una partita spettacolare. Se per caso i giocatori calavano un attimo ci pensava Rocchi a rianimare l'incontro. :asd:

Più che un arbitro di calcio, sembrava la reincarnazione di Guido Pancaldi&Gennaro Olivieri (chi ha qualche annetto se li ricorda). En, deux, troix, fiiiii :rotfl:

fantaluca
11-04-2009, 22:58
sembrava la reincarnazione di Guido Pancaldi&Gennaro Olivieri (chi ha qualche annetto se li ricorda). En, deux, troix, fiiiii :rotfl:

non era al contrario troix, deux, en, fiii? :asd:

Dampyr
11-04-2009, 23:44
Fermatemi o vado a torino a spaccare le tibie a Zebina e Camoranesi :mad:
E già che ci sono dò un calcio in culo a Del Piero e uno a Ranieri :mad:

Non ho parole.

Dr_Velvet
11-04-2009, 23:49
mi sono perso l ultimo quarto d'ora del primo tempo.Ma che ha fatto PierPiero? :suspi:

Dampyr
11-04-2009, 23:50
mi sono perso l ultimo quarto d'ora del primo tempo.Ma che ha fatto PierPiero? :suspi:

Niente, come da mesi a questa parte ormai.
Pensionatelo, mi piange il cuore vederlo arrancare così

AleGarion
12-04-2009, 00:22
Più che un arbitro di calcio, sembrava la reincarnazione di Guido Pancaldi&Gennaro Olivieri (chi ha qualche annetto se li ricorda). En, deux, troix, fiiiii :rotfl:

E per la parodia della parodia, potremmo mandare la Juve a Mai dire Banzai... c'è il generale Puzzerstofen che li aspetta con un bel percorso vita :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=aY1UbDJbnsY

Dampyr
12-04-2009, 10:34
Sto leggendo un'intervista a Zeman dove ripete le sue solite banalità...
E mi sono messo a :rotfl:are quando dice che in Italia non può più allenare perchè c'è un veto su di lui. :suspi:

Allora, siccome sono un rompiballe, mi sono andato a riguardare la sua carriera, anche e soprattutto oltremanica, ed ecco cosa dice wikipedia:

"Dopo l'esperienza negativa con il Fenerbahçe di soli 3 mesi (1999), in cui conquista appena una vittoria, ritorna in Italia per allenare il Napoli appena promosso in serie A. Come sempre, Zeman non rinuncia al suo credo calcistico fondato sulla zona, sul pressing e sull'esasperazione del fuorigioco. I risultati sono deludenti: un solo punto conquistato in 8 partite condanna il Napoli ad una immediata retrocessione nella serie cadetta; a nulla varrà l'eccezionale rendimento della squadra con il subentrato allenatore Mondonico che avrà un ritmo quasi da Coppa UEFA nelle sue 26 partite.

Zeman torna in B sempre in Campania, prima con la Salernitana (un sesto posto e un esonero) e poi con l'Avellino (col quale sarà penultimo) e dove ritroverà il presidente Casillo e il direttore sportivo Peppino Pavone.

Nella stagione 2003/2004 Zeman guida l'Avellino, in Serie B, la squadra, però, retrocede in serie C1 e il boemo lascia la panchina campana.

Il 5 marzo 2006 Zeman assume la guida tecnica del Brescia, squadra di serie B, dichiarando di voler vincere le restanti 11 partite per portare la squadra a giocare i play-off per la promozione in serie A. Il boemo è chiamato a sostituire Rolando Maran, esonerato sorprendentemente dal presidente Corioni malgrado fosse reduce da una vittoria per 3-0 e nonostante la squadra si trovasse al 5° posto in classifica (nota mia: e ovviamente non li ha manco sfiorati :rotfl:).

Il 21 giugno 2006 il Lecce ufficializza l'ingaggio di Zeman, che ritorna così sulla panchina dei giallorossi dopo un anno.

Sebbene inizi molto bene il campionato di Serie B 2006-2007, il Lecce di Zeman accusa quasi subito un grave e prolungato momento di crisi, in cui si registrano molte sconfitte. Dopo aver chiuso l'anno solare nella seconda metà della classifica e dopo 10 sconfitte in 18 partite di campionato la dirigenza salentina decide di esonerare il tecnico boemo alla vigilia di Natale, il 24 dicembre 2006, mentre si trova in vacanza a Praga. Al suo posto è ingaggiato Giuseppe Papadopulo, il quale conduce la squadra salentina ad una tranquilla salvezza.

Dal 17 giugno 2008 il tecnico boemo è il nuovo l'allenatore della Stella Rossa Belgrado, subentrando ad Aleksandar Jankovic. Nell' ultimo turno della Coppa Intertoto la Stella Rossa ha in sorte i ciprioti dell' Apoel Nicosia, superando i quali centrerebbe l'accesso alla Coppa UEFA. All' andata, a Cipro, la Stella Rossa pareggia 2-2, risultato che già suona come una debacle contro una squadra tanto modesta. Al ritorno sotto 0-2 al 70° minuto,la Stella Rossa rimonta fino a guadagnare i supplementari. Qui ottiene un rigore con cui si porta sul 3-2 ed anche la superiorità numerica per l'espulsione di un giocatore cipriota; ciononostante il Nicosia troverà il gol qualificazione al 118°. In campionato le cose non vanno meglio: dopo 3 giornate, la Stella Rossa, lo scorso anno 2° ed imbattuta, ottiene 1 solo punto con 0 gol segnati. Inevitabile a quel punto l'ennesimo allontanamento anticipato dalla panchina nella data del 7 settembre 2008"

Eh sì, c'è proprio un veto su di lui :sisi:
:rolleyes:

bobc82
12-04-2009, 11:22
Dopo la mediocre prova dei neroazzurri che per fortuna non ho visto, ma ascoltato solo in radio, non avendo nulla da fare ho visto ieri sera la partita Genoa-Juventus.
Se l'Inter ieri avesse vinto non avremmo visto una partita di tale intensità, ma tenendo conto delle motivazioni della Juve, l'impresa del Genoa di ieri assume una doppia importanza.
E' superfluo dire che i rossoblu giochino attualmente il calcio migliore d'Italia, a questa squadra il quarto posto le va fin troppo stretto. Con qualche innesto potrebbe andare bene anche in Champions, ma deve mantenere tutti i pezzi pregiati attuali e conoscendo il presidente non so se questo accadrà.

Prendendo in considerazione le altre 19 squadre ora si capisce come mai la serie a, che io chiamo triangolare aziendale, non abbia più l'appeal di una volta.

ingegnerlillo
12-04-2009, 11:42
Il Genoa gioca molto bene, e gli faccio tutti i miei più vivi complimenti, soprattutto perchè ha una condizione atletica dall'inizio di campionato che gli permette di fare questo tipo di gioco.

Certo che ha anche un certo culo, i rimpalli li vince veramente tutti tutti :asd: :asd:

Ferlons
12-04-2009, 11:56
Ma il titolo di ieri della gazzetta: seedorf infilza il chievo? :suspi::asd:

Joey-sama
12-04-2009, 12:07
Ma il titolo di ieri della gazzetta: seedorf infilza il chievo? :suspi::asd:

c'è ancora :esd:

derblauereiter
12-04-2009, 12:29
Il Genoa gioca molto bene, e gli faccio tutti i miei più vivi complimenti, soprattutto perchè ha una condizione atletica dall'inizio di campionato che gli permette di fare questo tipo di gioco.

Certo che ha anche un certo culo, i rimpalli li vince veramente tutti tutti :asd: :asd:

Insomma... :rolleyes:

da 6-7 domeniche a questa parte, la Fiorentina è largamente in vetta alla classifica, in fatto di sculacchi e vittorie rubacchiate.
Anche ieri vi è andata più che bene.

kekko
12-04-2009, 12:31
secondo me corrono troppo.....

ricordano noi nelle notturne dell'anno scorso :cry: