Visualizza Versione Completa : Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)
Perchè il Napoli ha giocato?
Primo tempo hanno picchiato come dei fabbri, praticamente ogni azione c'era un fallo per il Milan.
Secondo tempo chiusi a difendersi in 10, con Denis al limite dell'area e Lavezzi unico un po piu avanzato che giocava solo a dribblare per prendere falli.
Tiri in porta quasi nessuno, pericoli quasi nessuno se non quelli creati da Abbiati.
Difensivamente avete tenuto bene, ma se oggi avete dimostrato di meritare il posto in cui siete direi che è già tanto se chiudete sesti o settimi.
L'unica cosa su cui concordo è su Rocchi.
PS: è vergognoso che gente come Gattuso si permetta certi comportamenti, che gente come Kakà sia immune ai cartellini rossi, che Jankulovski bestemmi in faccia all'arbitro e al guardalinee e non venga nemmeno ammonito e via dicendo.
De laurentiis è andato a frignare -.-
Lui che aveva detto "La cosa straordinaria è che dopo Calciopoli si è ritrovata la strada della serietà professionale e c'è spazio per tutti, nulla è prevedibile, e il pubblico si può veramente divertire, con un campionato che non diventa scontato dopo sette partite".
Eh, no infatti, gli ultimi scudetti li hanno vinti squadre diverse. :sisi:
Pirla :sisi:
Joey-sama
02-11-2008, 23:24
2 il milan il 1 tempo se ricordo bene ha fatto un tiro in porta 11 contro 11 mentre il napoli penso se fosse stato in vantaggio 1 a 0 non si sarebbe rubato niente
effettivamente mi sa che ti hanno ripropinato quella di maggio... di grazia dove il napoli avrebbe potuto segnare? :rolleyes:
De laurentiis è andato a frignare -.-
Lui che aveva detto "La cosa straordinaria è che dopo Calciopoli si è ritrovata la strada della serietà professionale e c'è spazio per tutti, nulla è prevedibile, e il pubblico si può veramente divertire, con un campionato che non diventa scontato dopo sette partite".
Eh, no infatti, gli ultimi scudetti li hanno vinti squadre diverse. :sisi:
Pirla :sisi:
Mentre Marino era a controcampo a dire che Rocchi ha arbitrato benissimo e che il rigore c'era :asd:
effettivamente mi sa che ti hanno ripropinato quella di maggio... di grazia dove il napoli avrebbe potuto segnare? :rolleyes:
Mai. :sisi:
Comunque Rocchi decisamente casalingo, specialmente sui cartellini :sisi:
Joey-sama
02-11-2008, 23:28
Mentre Marino era a controcampo a dire che Rocchi ha arbitrato benissimo e che il rigore c'era :asd:
il rigore così pare na presa per i fondelli... lo scorso campionato contro il Milan giocavano letteralmente a pallavolo in area e nulla, un rigore farlocco come questo lo ebbe l'italia ai mondiali 98 contro il cile :sisi:
Comunque Rocchi decisamente casalingo, specialmente sui cartellini :sisi:
quelli che ha dato ci stavano, diciamo che ne ha omessi un paio :sisi:
goldrake11
02-11-2008, 23:28
allora, ne ricordo 2 nette, il 1 sul tiro di lavezzi dove abbiati ha fatto una grande parata, mentre la seconda sul tiro di mannini dove abbiati ha respinto male e il pallone è carambolato su lavezzi ed è stato salvato da bonera...
allora, ne ricordo 2 nette, il 1 sul tiro di lavezzi dove abbiati ha fatto una grande parata, mentre la seconda sul tiro di mannini dove abbiati ha respinto male e il pallone è carambolato su lavezzi ed è stato salvato da bonera...
un tiro da fuori e una papera di Abbiati......che superoccasioni!!!!:sisi::sisi:
ci avete chiuso in area....:sisi::sisi:
un tiro da fuori e una papera di Abbiati......che superoccasioni!!!!:sisi::sisi:
ci avete chiuso in area....:sisi::sisi:
Sono d'accordo per la prima volta con te :asd:
Se quelle sono occasioni, i tabellini sarebbero stracolmi di dati ogni partita.
Joey-sama
02-11-2008, 23:32
la seconda non è già di per sè un occasione, tantomeno merita l'appellativo di "netta" la palla era di abbiati, che poi bonera ci metta del suo è un altro conto, ma knezevic vi ha abituato bene :sisi:
e kaka che spara alto a 5 metri da iezzo cos'è allora? :suspi:
senza contare che al minuto 18 della ripresa senza san gennaro borriello segnava :sisi:
e la parata sul diagonale di dinho la devo aver vista soltanto io :)
goldrake11
02-11-2008, 23:33
Perchè il Napoli ha giocato?
Primo tempo hanno picchiato come dei fabbri, praticamente ogni azione c'era un fallo per il Milan.
Secondo tempo chiusi a difendersi in 10, con Denis al limite dell'area e Lavezzi unico un po piu avanzato che giocava solo a dribblare per prendere falli.
Tiri in porta quasi nessuno, pericoli quasi nessuno se non quelli creati da Abbiati.
Difensivamente avete tenuto bene, ma se oggi avete dimostrato di meritare il posto in cui siete direi che è già tanto se chiudete sesti o settimi.
L'unica cosa su cui concordo è su Rocchi.
PS: è vergognoso che gente come Gattuso si permetta certi comportamenti, che gente come Kakà sia immune ai cartellini rossi, che Jankulovski bestemmi in faccia all'arbitro e al guardalinee e non venga nemmeno ammonito e via dicendo.
ragazzi vi chiedo scusa, si vede che sono troppo tifoso, ma veramente quello che dici non lo riesco proprio a concepire, addirittura dici che il napoli il 1 tempo non ha giocato proprio e ha addirittura picchiato come dei fabbri.
pensa un pò, io ho visto che lavezzi ha subito più falli in tutta la partita e "penso" che nel 1 tempo falli siano stati fatti da tutte e 2 le parti e che se il napoli non ha giocato, il milan non è sceso proprio in campo...
la seconda non è già di per sè un occasione, tantomeno merita l'appellativo di "netta" la palla era di abbiati, che poi bonera ci metta del suo è un altro conto, ma knezevic vi ha abituato bene :sisi:
senza contare che al minuto 18 della ripresa senza san gennaro borriello segnava :sisi:
e la GRAN parata sul diagonale di dinho la devo aver vista soltanto io :)
:sisi:
I falli che subisce Lavezzi sono quasi piu ridicoli di quelli che subisce Kakà :asd:
goldrake11
02-11-2008, 23:35
e la parata sul diagonale di dinho la devo aver vista soltanto io :)
la prima ti dico la verità non la ricordo proprio, mentre la seconda già fa parte del secondo tempo dove non sto mettendo in discussione la prova del milan contro cmq una squadra in 10
goldrake11
02-11-2008, 23:40
I falli che subisce Lavezzi sono quasi piu ridicoli di quelli che subisce Kakà :asd:
chissà perchè vedo sempre un astio da parte di voi juventini su lavezzi quando gli venne fischiato il rigore contro la juve.
l'anno scorso è stato il giocatore che ha subito più falli di tutto il campionato e credimi, io che vedo tutte le partite gliene vengono fischiati la metà di quanti ne subisce...
Joey-sama
02-11-2008, 23:41
la prima ti dico la verità non la ricordo proprio, mentre la seconda già fa parte del secondo tempo dove non sto mettendo in discussione la prova del milan contro cmq una squadra in 10
ricordi un tiro moscio vostro e non un gol mangiato nostro? :suspi:
sei un filino di parte, posso anche capirlo però :sisi:
rivedendo le immagini avrai un quadro più completo :sisi:
poi sei tu che dicevi che le occasioni sono arrivate soltanto negli ultimi 20 minuti e ti ho fatto ricordare che già a inizio ripresa ci furono :)
(tra l'altro difendersi in 10 non è complicato come giocare per vincere in 10, un tempo lo si può reggere)
La metà dei quali sono plateali voli o leggeri tocchi cui lui si lascia andare.
Buonissimo giocatore, picchiato molto spesso, subisce tanti falli, ma ci marcia molto, per non dire troppo.
charlie84
03-11-2008, 00:00
Ragazzi basta litigare.
1° tempo equilibrato. 1° cartellino a Maggio severo ma ci può stare mentre il secondo è sacrosanto. L'ammonizione di Ambrosini è ridicola (ma c'è n'era un'altra prima).
2° tempo. Col Napoli in 10 si difendeva in 8 con Denis e Lavezzi che ripartivano.
Il Milan ha dominato. Iezzo miracolo su Ronaldihno, Pato spreca un gol già fatto più il palo di Kakà.
Il rigore non c'era ed è stato sbagliato. Poi è colpa del Milan se Denis fà autogol?
Vittoria meritatissima :sisi:
Però faccio i complimenti al Napoli: in 11 contro 11 ha giocato alla pari
goldrake11
03-11-2008, 00:24
Ragazzi basta litigare.
1° tempo equilibrato. 1° cartellino a Maggio severo ma ci può stare mentre il secondo è sacrosanto. L'ammonizione di Ambrosini è ridicola (ma c'è n'era un'altra prima).
2° tempo. Col Napoli in 10 si difendeva in 8 con Denis e Lavezzi che ripartivano.
Il Milan ha dominato. Iezzo miracolo su Ronaldihno, Pato spreca un gol già fatto più il palo di Kakà.
Il rigore non c'era ed è stato sbagliato. Poi è colpa del Milan se Denis fà autogol?
Vittoria meritatissima :sisi:
Però faccio i complimenti al Napoli: in 11 contro 11 ha giocato alla pari
ecco, questo è un commento che accetto ben volentieri, perchè è quello che voglio dire io, fino al primo tempo la partita è stata equilibrata e probabilmente lo sarebbe stata anche nel secondo tempo, io non dico che il milan non ha meritato di vincere perchè il 2 tempo ha attaccato solo lui(anche se non vedo come possa essere più agevolata la squadra che gioca un uomo in meno...), probabilmente è vero che sono un pò di parte,come lo siamo un pò tutti per le nostre squadre, però a sentirmi dire che il napoli ha meritato di perdere perchè non ha giocato proprio mi sembra un pò riduttivo.
un ultimo appunto, è giustissimo ammonire la seconda volta maggio, ma lo stesso fallo l'aveva fatto zambrotta su hamsik e non è stato ammonito...
fantaluca
03-11-2008, 00:37
il terzo rigorino di fila :asd:
chissà perchè vedo sempre un astio da parte di voi juventini su lavezzi quando gli venne fischiato il rigore contro la juve.
l'anno scorso è stato il giocatore che ha subito più falli di tutto il campionato e credimi, io che vedo tutte le partite gliene vengono fischiati la metà di quanti ne subisce...
si un terzo di quei falli però sono simulazioni clamorose :D
Joey-sama
03-11-2008, 00:41
no, c'è stato il clamoroso vuoto di bergamo :asd:
fantaluca
03-11-2008, 00:42
no, c'è stato il clamoroso vuoto di bergamo :asd:
inoltrerei protesta formale :D
goldrake11
03-11-2008, 00:42
si un terzo di quei falli però sono simulazioni clamorose :D
credimi ti posso assicurare che difficilmente simula, è stesso perchè corre troppo a testa bassa che a quella velocità basta il minimo tocco e cade:asd:, infatti se ci fai caso protesta raramente...
cmq quest'anno non ha simulato nemmeno una volta
fantaluca
03-11-2008, 00:44
credimi ti posso assicurare che difficilmente simula, è stesso perchè corre troppo a testa bassa che nella foga cade:asd:, infatti se ci fai caso protesta raramente...
cmq quest'anno non ha simulato nemmeno una volta
io non vedo molto il Napoli, ma tutte le volte mi domando se qualcuno ha mai fatto una statistica di quanti minuti passa sdraiato per terra in una partita :asd:
goldrake11
03-11-2008, 00:45
io non vedo molto il Napoli, ma tutte le volte mi domando se qualcuno ha mai fatto una statistica di quanti minuti passa sdraiato per terra in una partita :asd:
se è il giocatore che subisce più falli ci sarà un motivo perchè sta a terra no?:D
Joey-sama
03-11-2008, 00:46
è lo stare in piedi che è un breve intervallo :asd:
credimi ti posso assicurare che difficilmente simula
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:lol:
Joey-sama
03-11-2008, 00:49
non ha mica detto MAI :D
goldrake11
03-11-2008, 00:53
ecco chissà perchè sempre i tifosi juventini rosicano su questo fatto, cmq come detto da joey non ho detto mai, e ripeto, quest'anno non è capitato nemmeno una volta.
se ci fai caso tutte le volte che ha simulato e vedi la dinamica dell'azione, vedi che lui al minimo tocco cade perchè il 99% delle volte è sempre in velocità(ciò non toglie che non è fallo)
Dr_Velvet
03-11-2008, 01:04
Maggio ha rovinato la partita del Napoli.
Dopo la sua espulsione,si può dire che il Milan ha meritato di vincere.
Napoli sfortunato anche per gli infortuni.Credo che non abbia spinto volutamente nei minuti iniziali.Infatti ,dopo un buon inizio,il milan non è riuscito ad attaccare in maniera decente.
Ho notato che tatticamente Ronaldinho lavora meglio di Kaka (e non me lo sarei aspettato),poichè quest ultimo tende troppo ad accentrarsi palla al piede ,rendendo inutili le discese di Zmbrotta.In pratica Zmbrotta dovrebbe fare delle sovrapposizioni,ma con Kaka in mezzo al campo non ha nessuno a cui sovrapporsi :suspi:
Dinho e Jankucoso hanno lavorato molto meglio in questo senso.
Gattuso,è tornato ad essere un leone.Continua a farmi godere.
Pato pure,a suo modo.
goldrake11
03-11-2008, 01:07
Maggio ha rovinato la partita del Napoli.
Dopo la sua espulsione,si può dire che il Milan ha meritato di vincere.
Napoli sfortunato anche per gli infortuni.Credo che non abbia spinto volutamente nei minuti iniziali.Infatti ,dopo un buon inizio,il milan non è riuscito ad attaccare in maniera decente.
Ho notato che tatticamente Ronaldinho lavora meglio di Kaka (e non me lo sarei aspettato),poichè quest ultimo tende troppo ad accentrarsi palla al piede ,rendendo inutili le discese di Zmbrotta.In pratica Zmbrotta dovrebbe fare delle sovrapposizioni,ma con Kaka in mezzo al campo non ha nessuno a cui sovrapporsi :suspi:
Dinho e Jankucoso hanno lavorato molto meglio in questo senso.
Gattuso,è tornato ad essere un leone.Continua a farmi godere.
Pato pure,a suo modo.
gattuso ha fatto il leone perchè l'arbitro gliel'ha concesso, se l'ammonisce gattuso si ridimensiona...
gattuso ha fatto il leone perchè l'arbitro gliel'ha concesso, se l'ammonisce gattuso se lo magna...
:asd:
ecco chissà perchè sempre i tifosi juventini rosicano su questo fatto, cmq come detto da joey non ho detto mai, e ripeto, quest'anno non è capitato nemmeno una volta.
se ci fai caso tutte le volte che ha simulato e vedi la dinamica dell'azione, vedi che lui al minimo tocco cade perchè il 99% delle volte è sempre in velocità(ciò non toglie che non è fallo)
Non è che rosico, è che hai scritto una cosa ridicola, molto semplicemente :sisi:
Dire che cade perchè corre veloce a testa bassa è seconda solo al "vinciamo senza rubare" degli interisti :sisi:
Dr_Velvet
03-11-2008, 01:26
gattuso ha fatto il leone perchè l'arbitro gliel'ha concesso, se l'ammonisce gattuso si ridimensiona...
vabbè,il mio commento va al di là degli episodi e della partita.A gattuso non era stata concessa una pausa dopo anni di mazzo enorme che si era fatto nel milan e in nazionale."Basta Gattuso" non l'ho detto io,ma molti tifosi del milan.E questo è un po'triste secondo me
Non è che rosico, è che hai scritto una cosa ridicola, molto semplicemente :sisi:
Dire che cade perchè corre veloce a testa bassa è seconda solo al "vinciamo senza rubare" degli interisti :sisi:
Nono, la palma di idiozia dell'anno penso la vinca Pippo Inzaghi mercoledì, quando dice che si è sentito toccare sulla spalla e il rigore era netto perchè a quelle velocità anche un minimo tocco può provocare una perdita di equilibrio.
Peccato che fosse fermo e ricevesse il cross dal fondo, pronto per cacciarlo il rete.
Ho riso tantissimo :asd:
lubacardica
03-11-2008, 09:58
3 il milan non è in grado di vincere lo scudetto, in 11 contro 10 è riuscito a creare occasioni solo dal 25esimo in poi quando il napoli incominciava ad essere stremato
ma scherzi? che partita hai visto? :suspi:
il secondo tempo prima del goal avete messo il naso fuori dal centrocampo solo 2 volte. parafrasando il tuo mughini ispiratore "è stato l'assedio a fort knox". :)
Mi sembra quindi strano dire che il milan non è da scudetto, scusami nè..
Piuttosto è il napoli che ancora non può definirsi grande, perchè una grande squadra anche se sotto di un giocatore riesce a lottare, magari non alla pari ma certamente fa qualcosa di più del mero restare alle corde.. (l'inter nel derby con un uomo in meno non ha mica giocato 45 mins dentro la propria area! ;) )
Il napoli è anche stato fortunato perchè se il risultato fosse stato sbloccato prima, adesso si parlerebbe di goleada del milan (non che sarebbe stato meritato, ma ti ricordi milan sampdoria? la samp aveva giocato bene ma una volta che il milan andò in vantaggio gli altri due goal arrivarono tranquilli tranquilli...)
4 lavezzi attualmente è uno dei giocatori più forti del campionato
A mio modesto avviso, è presto per parlare così di Lavezzi.
Presto perchè il napoli ha un livello di forma mediamente molto più alto delle altre squadre italiane e questo perchè considerava di giocare la coppa uefa e ha fatto una preparazione adeguata.
Ora che ha solo il campionato (ripeto, a mio avviso) è avvantaggiata dalla cosa e quindi riesce a giocare più facilmente sulle ali dell'entusiasmo giovanile.
Già a gennaio le cose temo saranno diverse.
Per poter definirlo uno dei più forti giocatori del campionato vorrei poter aspettare la fine dello stesso. :)
Esonerato Arrigoni, arriva Mihajlovic per la panchina :suspi:
fantaluca
03-11-2008, 13:13
Esonerato Arrigoni, arriva Mihajlovic per la panchina :suspi:
mi spiace per il bologna che da sempre mi sta simpatico
Piuttosto è il napoli che ancora non può definirsi grande, perchè una grande squadra anche se sotto di un giocatore riesce a lottare, magari non alla pari ma certamente fa qualcosa di più del mero restare alle corde.. (l'inter nel derby con un uomo in meno non ha mica giocato 45 mins dentro la propria area! ;) )
Oddio, io mi ricordo un Liverpool-Inter dell'anno scorso... :p
Lavezzi e' dall'anno scorso che e' fra i primi 5 giocatori che calcano i prati italici: ormai e' assolutamente un fuoriclasse. Non e' certo questione di 1 partita o della decina di partite di questa stagione. Ogni volta che prende la palla e' in grado di far succedere qualcosa...
Ogni volta che prende la palla e' in grado di far succedere qualcosa...
Un triplo carpiato con avvitamento, coefficiente 3.2? :suspi:
P.S. L'anno scorso ha fatto 5 gol, un po' pochini per una punta titolare :sisi:
Crash and Burn
03-11-2008, 13:20
Lavezzi e' dall'anno scorso che e' fra i primi 5 giocatori che calcano i prati italici: ormai e' assolutamente un fuoriclasse.
Ummm..ad oggi ci sono 2 cose che separano lavezzi dall'essere un fuoriclasse...la prima è la sua strana attitudine ad altre discipline olimpiche quali nuoto e tuffi (anche se pare che in questa stagione stia provando ad abbandonare quest'ultima specialità), la seconda è che segna pochino per essere una attaccante.
Per il resto quoto l'ultima frase di mad
Ogni volta che prende la palla e' in grado di far succedere qualcosa...
Si, ma quanti ne fa segnare?
goldrake11
03-11-2008, 14:46
Un triplo carpiato con avvitamento, coefficiente 3.2? :suspi:
P.S. L'anno scorso ha fatto 5 gol, un po' pochini per una punta titolare :sisi:
allora, ripeto per l'ennesima volta, mi stanco di dire le stesse cose, ma non so se a voi è capitato di giocare a calcio e stare in netta velocità e essere sbilanciato da un minimo tocco, a meno che non hai le calamite ai piedi cadi, e questo succede spesso a lavezzi non SEMPRE e ripeto non ho mai detto che è fallo.
poi lavezzi l'anno scorso ne ha segnati 8 e si è procurato quasi tutti i rigori assegnati al napoli e ha fornito assist in quantità industriale, e nel 90% dei goal che segna il napoli c'è sempre la firma di lavezzi
lavezzi non può essere assolutamente definito una punta, perchè una qualsiasi punta non fa il movimento che fa lavezzi.
quoto nettamente quello che dice mad
Secondo me Lavezzi, con un po' di sacrificio sarebbe un tornante eccezionale... ora "costringe" l'allenatore a metterlo nei due davanti, per non richiare di lasciare la squadra scoperta in fase difensiva. Eì un giocatore rapidissimo, molto tecnico e bravo a pescare i compagni...
Secondo me spesso e volentieri si lascia cadere con una discreta facilità, alla nedved diciamo, ma è anche vero che di falli ne subisce parecchi... come il ceco, solo che tra quando lo prendono bene, e quando lo sfiorano non c'è alcuna differenza... :D
Nella roma c'è panucci che fa lo stesso lavoro... tocco impercettibile, saltello, ginocchia unite e capriola a terra... :asd:
goldrake11
03-11-2008, 14:50
ma scherzi? che partita hai visto? :suspi:
il secondo tempo prima del goal avete messo il naso fuori dal centrocampo solo 2 volte. parafrasando il tuo mughini ispiratore "è stato l'assedio a fort knox". :)
Mi sembra quindi strano dire che il milan non è da scudetto, scusami nè..
Il napoli è anche stato fortunato perchè se il risultato fosse stato sbloccato prima, adesso si parlerebbe di goleada del milan (non che sarebbe stato meritato, ma ti ricordi milan sampdoria? la samp aveva giocato bene ma una volta che il milan andò in vantaggio gli altri due goal arrivarono tranquilli tranquilli...)
Presto perchè il napoli ha un livello di forma mediamente molto più alto delle altre squadre italiane e questo perchè considerava di giocare la coppa uefa e ha fatto una preparazione adeguata.
Ora che ha solo il campionato (ripeto, a mio avviso) è avvantaggiata dalla cosa e quindi riesce a giocare più facilmente sulle ali dell'entusiasmo giovanile.
Già a gennaio le cose temo saranno diverse.
Per poter definirlo uno dei più forti giocatori del campionato vorrei poter aspettare la fine dello stesso. :)
1 di tutto non puoi paragonare il napoli all'inter, che con i giocatori che ha in campo potrebbe giocare anche in 9, e poi come puoi dire che il milan merita di stare li dopo che in 4 partite avete avuto 3 rigori inesistenti e avete vinto una partita che se aveste perso non si sarebbe certamente gridato allo scandalo
Il Milan meritava di vincere con almeno 2 gol di scarto.
Almeno.
goldrake11
03-11-2008, 14:52
Secondo me Lavezzi, con un po' di sacrificio sarebbe un tornante eccezionale... ora "costringe" l'allenatore a metterlo nei due davanti, per non richiare di lasciare la squadra scoperta in fase difensiva. Eì un giocatore rapidissimo, molto tecnico e bravo a pescare i compagni...
Secondo me spesso e volentieri si lascia cadere con una discreta facilità, alla nedved diciamo, ma è anche vero che di falli ne subisce parecchi... come il ceco, solo che tra quando lo prendono bene, e quando lo sfiorano non c'è alcuna differenza... :D
Nella roma c'è panucci che fa lo stesso lavoro... tocco impercettibile, saltello, ginocchia unite e capriola a terra... :asd:
lavezzi non può mai giocare sulla fascia perchè è un giocatore completamente anarchico che deve fare quello che vuole e cercare lo spazio...lavezzi ha lo stesso ruolo di kakà, ovviamente con i dovuti paragoni
goldrake11
03-11-2008, 14:55
Il Milan meritava di vincere con almeno 2 gol di scarto.
Almeno.
ma questo non si mette in dubbio, ma stiamo parlando sempre del secondo tempo, ma non del primo dove iezzo non ha mai fatto una parata,
parliamo sempre di partite condizionate dall'arbitro, in milan samp il milan ha vinto 3 a 0 dopo che l'arbitro ha visto un milan in difficoltà e ha pensato di aiutarlo fischiandogli un rigore e conseguente espulsione:sisi:...
lo stesso è avvenuto ieri, il milan ha creato gioco nel 2 tempo quando il napoli era un uomo in meno...
allora, ripeto per l'ennesima volta, mi stanco di dire le stesse cose, ma non so se a voi è capitato di giocare a calcio e stare in netta velocità e essere sbilanciato da un minimo tocco, a meno che non hai le calamite ai piedi cadi, e questo succede spesso a lavezzi non SEMPRE e ripeto non ho mai detto che è fallo.
Ho giocato ala per anni, se cadi al minimo tocco o sei una fighetta o lo fai apposta. :sisi:
Joey-sama
03-11-2008, 14:56
1 di tutto non puoi paragonare il napoli all'inter, che con i giocatori che ha in campo potrebbe giocare anche in 9, e poi come puoi dire che il milan merita di stare li dopo che in 4 partite avete avuto 3 rigori inesistenti e avete vinto una partita che se aveste perso non si sarebbe certamente gridato allo scandalo
eccerto, ora sono tutti inesistenti i rigori degli altri :asd:
il campionato è lungo e non è certo da una partita che puoi stabilire chi lotta per cosa, tra l'altro il napoli è al suo meglio, il milan al momento è poco sopra al suo peggio, fa tu la proporzione :)
Joey-sama
03-11-2008, 14:57
Ho giocato ala per anni, se cadi al minimo tocco o sei una fighetta o lo fai apposta. :sisi:
avendo visto le foto del raduno, chi cazzo si permetteva di sfiorarti a te? :p
goldrake11
03-11-2008, 15:00
eccerto, ora sono tutti inesistenti i rigori degli altri :asd:
il campionato è lungo e non è certo da una partita che puoi stabilire chi lotta per cosa, tra l'altro il napoli è al suo meglio, il milan al momento è poco sopra al suo peggio, fa tu la proporzione :)
ecco appunto, al momento il milan non merita ASSOLUTAMENTE il primo posto, e sfido chiuque a dire che almeno uno dei rigori del milan c'era.
mi sembra di vedere l'inter dell'anno scorso
Joey-sama
03-11-2008, 15:02
ecco appunto, al momento il milan non merita ASSOLUTAMENTE il primo posto, e sfido chiuque a dire che almeno uno dei rigori del milan c'era.
quello con la samp mi spiace per te è netto, quello col siena è rigore a velocità normale, quello di ieri è inventato (ma non ha arrecato danni, ne come risultato ne come sanzioni), diciamo che la curva tende a zero :)
che poi li darebbero anche contro di noi, se gli avversari entrassero più spesso in area :asd:
goldrake11
03-11-2008, 15:03
io dico solo che oggi se lavezzi fosse stato in una juve, in un milan ecc. non avreste detto che è un simulatore ma avreste detto che è uno dei giocatori più forti al mondo
fantaluca
03-11-2008, 15:03
calma... per poter dar credito a questa affermazione ne servono altri 7 o 8 :asd:
quello con la samp mi spiace per te è netto, quello col siena è rigore a velocità normale, quello di ieri è inventato (ma non ha arrecato danni, ne come risultato ne come sanzioni), diciamo che la curva tende a zero :)
non sono assolutamente d'accordo con la disamina, ma penso che entrambi possiamo prenderne atto e dormire la notte... nevvero? :D :D :D :D
quello col siena è rigore a velocità normale
Mo non esagerare :asd:
goldrake11
03-11-2008, 15:07
che poi li darebbero anche contro di noi, se gli avversari entrassero più spesso in area :asd:
quello con la samp ha la stessa dinamica di quello di ieri, con la differenza che il tiro è centrale, e quello con il siena non è rigore.
mi dispiace che avete segnato sull'autogoal e non sul rigore, perchè adesso cosi è come se non fosse successo niente, ma ha dato ancora di più coraggio al milan ma soprattutto ha steso definitivamente il napoli che si è visto lottare in 10 contro 12:sisi:
poi vi prego, non parliamo più di questa partita, perchè le cose che si dovevano dire sono state dette e si rischia di ripetere sempre le stesse cose...
Joey-sama
03-11-2008, 15:09
non sono assolutamente d'accordo con la disamina, ma penso che entrambi possiamo prenderne atto e dormire la notte... nevvero? :D :D :D :D
poco ma sicuro :D
Joey-sama
03-11-2008, 15:13
quello con la samp ha la stessa dinamica di quello di ieri, con la differenza che il tiro è centrale, e quello con il siena non è rigore.
mi dispiace che avete segnato sull'autogoal e non sul rigore, perchè adesso cosi è come se non fosse successo niente, ma ha dato ancora di più coraggio al milan ma soprattutto ha steso definitivamente il napoli che si è visto lottare in 10 contro 12:sisi:
poi vi prego, non parliamo più di questa partita, perchè le cose che si dovevano dire sono state dette e si rischia di ripetere sempre le stesse cose...
la dinamica è diversa, non è che tutti i tocchi di mano sono uguali :)
eh capisco, il rigore è stato una mazzata psicologica, devono essere stati tremendi quei 30 secondi tra il rigore e il gol :asd:
vabbuò dai lasciamo cadere il discorso, tanto siamo contenti tutti :cool:
p.s. io lo dico ben che lavezzi è fortissimo, certo meriterebbe di avere vicino qualcuno migliore di un paracarro :D
ala col telaio che hai ? :eek:
ala tm però ! :asd:
EDIT: specialità potente
goldrake11
03-11-2008, 15:21
la dinamica è diversa, non è che tutti i tocchi di mano sono uguali :)
eh capisco, il rigore è stato una mazzata psicologica, devono essere stati tremendi quei 30 secondi tra il rigore e il gol :asd:
vabbuò dai lasciamo cadere il discorso, tanto siamo contenti tutti :cool:
p.s. io lo dico ben che lavezzi è fortissimo, certo meriterebbe di avere vicino qualcuno migliore di un paracarro :D
sai dipende dalle partite, per esempio ieri ho rimpianto che non ci fosse zalayeta in panchina,anche se non mi piace, perchè fa salire di più la squadra rispetto a denis, e poi cmq diamogli tempo perchè ha fatto 5 goal in 10 giornate non giocando cmq tutte le partite, certo non è un fenomeno, ma per me può arrivare tranquillamente a quota 13/15
P.S. io sono contento, perchè cmq ho visto una prova di carattere da parte del napoli e una costante crescita di alcuni giocatori(uno su tutti santacroce) e sono sempre più convinto che merita di stare dove sta, poi è chiaro che qualcuno non può essere d'accordo con quello che dico(NRD:asd), ma non fa niente, sono punti di vista che si accettano e si discutono...
sai dipende dalle partite, per esempio ieri ho rimpianto che non ci fosse zalayeta in panchina,anche se non mi piace, perchè fa salire di più la squadra rispetto a denis, e poi cmq diamogli tempo perchè ha fatto 5 goal in 10 giornate non giocando cmq tutte le partite, certo non è un fenomeno, ma per me può arrivare tranquillamente a quota 13/15
Se è di Denis che stiamo parlando, sono sicuro che arriverà anche a più di 15 gol, soprattutto se li segna tutti a porta vuota come i tre con la Reggina.. :asd:
I 3 rigori che ha ricevuto il Milan sono tutti inesistenti, con la differenza che quello con la Samp si poteva dare perchè il braccio è alto e il tiro è diretto in porta e quindi l'arbitro poteva essere comunque portato a fischiarlo, mentre quello con il Siena è la solita bravata del giocatore più antisportivo della storia del calcio moderno (Inzaghi).
Quello con il Napoli io lo definirei scandaloso, perchè sembrava il classico rigore dato per avvantaggiare spudoratamente il Milan.
Poi vabeh, non credo alla malafede, Moggi l'hanno già incastrato e i veri e gli unici responsabili hanno già pagato, anche se in maniera molto leggera. (:p)
Poi sinceramente io il vittimismo che si fa sempre su Napoli non lo capisco nè lo condivido.
Squalificano la curva del Napoli e "ce l'hanno sempre con noi, fosse successo ad altre squadre non l'avrebbero fatto, succedono solo al Napoli, gli altri non li squalificano mai etc etc", si vede una partita con arbitraggio discutibile ma non tale da condizionare il risultato (l'espulsione di Maggio c'era) e "10 contro 12", si esprimono giudizi su Lavezzi e via con il refrain "se fosse stato di Milan o Inter o Juve sarebbe già in lista pallone d'oro", si critica il gioco del Napoli e via "quando in testa c'è il Napoli tutti a dire male".
Per me c'è troppa esaltazione, in un verso o nell'altro, e poca obiettività nel giudicare come stanno realmente le cose.
Premesso che tutti possiamo avere opinioni più o meno corrette e che non sta scritto da nessuna parte che io ho ragione e voi torto, come il viceversa, trovo alquanto fuori luogo fare tutti sti discorsi vittimistici all'inverosimile, come se Napoli come al solito fosse la cenerentola d'italia, come se quando c'è da dire che qualcuno ruba si pensa sempre a Napoli, quando si pensa all'immondizia si pensa a Napoli, gli agguati dei clan sempre a Napoli etc etc.
Che poi ci sia gente che fa sul serio queste associazioni estendendo a un'intera città le colpe di pochi ok, però stiamo parlando di calcio e un briciolo di obiettività in più non farebbe certo male.
PS: se mi leggesse una ragazza di Napoli conosciuta quest'estate sarebbe fiera di me, dopo che l'ho presa in giro per tutta la vacanza dicendo che mi ha "rubato" il cuore :asd:
Chiaramente è uno scherzo eh!
goldrake11
03-11-2008, 16:59
I 3 rigori che ha ricevuto il Milan sono tutti inesistenti, con la differenza che quello con la Samp si poteva dare perchè il braccio è alto e il tiro è diretto in porta e quindi l'arbitro poteva essere comunque portato a fischiarlo, mentre quello con il Siena è la solita bravata del giocatore più antisportivo della storia del calcio moderno (Inzaghi).
Quello con il Napoli io lo definirei scandaloso, perchè sembrava il classico rigore dato per avvantaggiare spudoratamente il Milan.
Poi vabeh, non credo alla malafede, Moggi l'hanno già incastrato e i veri e gli unici responsabili hanno già pagato, anche se in maniera molto leggera. (:p)
Poi sinceramente io il vittimismo che si fa sempre su Napoli non lo capisco nè lo condivido.
Squalificano la curva del Napoli e "ce l'hanno sempre con noi, fosse successo ad altre squadre non l'avrebbero fatto, succedono solo al Napoli, gli altri non li squalificano mai etc etc", si vede una partita con arbitraggio discutibile ma non tale da condizionare il risultato (l'espulsione di Maggio c'era) e "10 contro 12", si esprimono giudizi su Lavezzi e via con il refrain "se fosse stato di Milan o Inter o Juve sarebbe già in lista pallone d'oro", si critica il gioco del Napoli e via "quando in testa c'è il Napoli tutti a dire male".
Per me c'è troppa esaltazione, in un verso o nell'altro, e poca obiettività nel giudicare come stanno realmente le cose.
Premesso che tutti possiamo avere opinioni più o meno corrette e che non sta scritto da nessuna parte che io ho ragione e voi torto, come il viceversa, trovo alquanto fuori luogo fare tutti sti discorsi vittimistici all'inverosimile, come se Napoli come al solito fosse la cenerentola d'italia, come se quando c'è da dire che qualcuno ruba si pensa sempre a Napoli, quando si pensa all'immondizia si pensa a Napoli, gli agguati dei clan sempre a Napoli etc etc.
Che poi ci sia gente che fa sul serio queste associazioni estendendo a un'intera città le colpe di pochi ok, però stiamo parlando di calcio e un briciolo di obiettività in più non farebbe certo male.
PS: se mi leggesse una ragazza di Napoli conosciuta quest'estate sarebbe fiera di me, dopo che l'ho presa in giro per tutta la vacanza dicendo che mi ha "rubato" il cuore :asd:
Chiaramente è uno scherzo eh!
scusa, ma è successo a qualche altra squadra quello che hai detto?
ci sono migliaia di giocatori che simulano ma SOLO zalayeta è stato squalificato per 2 giornate l'anno scorso, quindi il discorso che fai tu può essere giusto se ci sono altri casi come quello del napoli.
per quanto riguarda lavezzi non è perchè si tratta di vittimismo ma solamente perchè il giocatore avrebbe una considerazione maggiore da parte dei media e dei tifosi che preferiscono seguire più le partite di squadre più "blasonate", anche se quest'anno i media stanno dando il giusto risalto alle sue prestazioni, ti faccio un esempio, l'anno scorso lavezzi era leggermente meno determinante nel napoli rispetto a quest'anno e la gazzetta non gli dava più di 6,5, mentre quest'anno il voto più basso è stato 7.
poi non si parla dell'espulsione di maggio che ci può stare, ma dell'arbitraggio complessivo che è stato a favore del milan e questo l'hai detto anche tu, quindi non vedo perchè devi negare quello che hai già detto...
Joey-sama
03-11-2008, 17:02
ci sono migliaia di giocatori che simulano ma SOLO zalayeta è stato squalificato per 2 giornate l'anno scorso, quindi il discorso che fai tu può essere giusto se ci sono altri casi come quello del napoli.
anche adriano la stagione prima fu squalificato per simulazione :sisi:
e quello che è successo a gilardino fa ridere ;)
per quanto riguarda lavezzi non è perchè si tratta di vittimismo ma solamente perchè il giocatore avrebbe una considerazione maggiore da parte dei media e dei tifosi che preferiscono seguire più le partite di squadre più "blasonate", anche se quest'anno i media stanno dando il giusto risalto alle sue prestazioni, ti faccio un esempio, l'anno scorso lavezzi era leggermente meno determinante nel napoli rispetto a quest'anno e la gazzetta non gli dava più di 6,5, mentre quest'anno il voto più basso è stato 7.
poi non si parla dell'espulsione di maggio che ci può stare, ma dell'arbitraggio complessivo che è stato a favore del milan e questo l'hai detto anche tu, quindi non vedo perchè devi negare quello che hai già detto...
Io non nego quello che ho detto, l'arbitraggio è stato favorevole al Milan ma non ha condizionato il risultato finale.
Sono due cose diverse.
goldrake11
03-11-2008, 17:24
anche adriano la stagione prima fu squalificato per simulazione :sisi:
e quello che è successo a gilardino fa ridere ;)
allora scusa non è solo ma uno dei pochi, ma ciò rimane che la squalifica delle curve e anche le porte chiuse con il genoa l'anno scorso fanno ridere, perchè non ricordo sanzioni uguali a quelle del napoli
goldrake11
03-11-2008, 17:26
Io non nego quello che ho detto, l'arbitraggio è stato favorevole al Milan ma non ha condizionato il risultato finale.
Sono due cose diverse.
scusa ma se espelli kakà, o se ammonisci gattuso dall'inizio per non parlare delle altre ammonizioni la partita cambia ancora, purtroppo con i se non si va avanti, ma non penso che il milan avrebbe attaccato in maniera cosi netta con un uomo in meno o con un arbitro al quanto imparziale...però ripeto sono tutte supposizioni, non possiamo saperlo
Ma la smetti di postare messaggi multipli? Usa il multiquote o l'edit e posta una sola risposta.
E' l'unico avvertimento, alla prossima ti prendi un'ammonizione.
goldrake11
03-11-2008, 17:34
Ma la smetti di postare messaggi multipli? Usa il multiquote o l'edit e posta una sola risposta.
E' l'unico avvertimento, alla prossima ti prendi un'ammonizione.
scusa, hai ragione, è capitato un pò di volte e lo so che adesso riderai di me ma il multiquote non lo so usare:-o, cmq chiedo perdono ma non sapevo che fosse vietato:(
Io provo un potentissimo e fortissimo astio nei confronti di Lavezzi e Hamsik, così come per Pato e Balotelli, perchè mi si spaccia per futuri Palloni d'Oro giocatori che devono ancora dimostrare di meritare di essere titolari nella propria nazionale... l'unica eccezione è Hamsik, ma penso che il fatto di giocare in una nazionale di serie C abbia una leggera influenza :rolleyes:
Io piuttosto mi ricordo un Juventus - Napoli 1-0 con Lavezzi che ha provato per 90 minuti a dribblare Chiellini e Legrottaglie ma l'unico che sia mai riuscito a dribblare è stato se stesso perdendo la palla da solo in un contropiede :rotfl:
allora, ripeto per l'ennesima volta, mi stanco di dire le stesse cose, ma non so se a voi è capitato di giocare a calcio e stare in netta velocità e essere sbilanciato da un minimo tocco
Se vuoi dire fesserie sul calcio in quanto tifoso te lo posso perdonare, se vuoi negare le leggi della fisica invece proprio no.
Se sei in velocità NON cadi al minimo tocco, anzi, se come dici te corri a testa bassa è più difficile cadere.. prova a pensare anche agli sfondamenti nel basket: chi sfonda solitamente resta in piedi, al massimo perde un po' l'equilibrio, chi lo subisce da fermo fa un volo di diversi metri :rolleyes:
Quando corri cadi al minimo tocco solo in due casi:
1) Se il tocco ostacola in maniera netta il movimento delle gambe.. e allora per forza che cadi, il peso si sposta da una parte pensando di trovare il supporto del piede e invece non c'è un bel niente
2) Se sei già sbilanciato di tuo, per esempio se sei in volo, se hai una cattiva distribuzione del peso corporeo, se stai inciampando etc.
Vuoi un esempio in cui sei sicuro della mia imparzialità?
Nedved e Del Piero :rolleyes:
Come altezza e peso sono simili, tasso tecnico paragonabile, subiscono entrambi caterve di falli.
Ma Nedved è per terra ogni due secondi, Del Piero cade molto meno.
E' Del Piero che corre più piano o è Nedved che ha un brutto vizio proprio come Lavezzi o Inzaghi? :rolleyes:
goldrake11
03-11-2008, 18:47
Io provo un potentissimo e fortissimo astio nei confronti di Lavezzi e Hamsik, così come per Pato e Balotelli, perchè mi si spaccia per futuri Palloni d'Oro giocatori che devono ancora dimostrare di meritare di essere titolari nella propria nazionale... l'unica eccezione è Hamsik, ma penso che il fatto di giocare in una nazionale di serie C abbia una leggera influenza :rolleyes:
Io piuttosto mi ricordo un Juventus - Napoli 1-0 con Lavezzi che ha provato per 90 minuti a dribblare Chiellini e Legrottaglie ma l'unico che sia mai riuscito a dribblare è stato se stesso perdendo la palla da solo in un contropiede :rotfl:
Se vuoi dire fesserie sul calcio in quanto tifoso te lo posso perdonare, se vuoi negare le leggi della fisica invece proprio no.
Se sei in velocità NON cadi al minimo tocco, anzi, se come dici te corri a testa bassa è più difficile cadere.. prova a pensare anche agli sfondamenti nel basket: chi sfonda solitamente resta in piedi, al massimo perde un po' l'equilibrio, chi lo subisce da fermo fa un volo di diversi metri :rolleyes:
Quando corri cadi al minimo tocco solo in due casi:
1) Se il tocco ostacola in maniera netta il movimento delle gambe.. e allora per forza che cadi, il peso si sposta da una parte pensando di trovare il supporto del piede e invece non c'è un bel niente
2) Se sei già sbilanciato di tuo, per esempio se sei in volo, se hai una cattiva distribuzione del peso corporeo, se stai inciampando etc.
Vuoi un esempio in cui sei sicuro della mia imparzialità?
Nedved e Del Piero :rolleyes:
Come altezza e peso sono simili, tasso tecnico paragonabile, subiscono entrambi caterve di falli.
E' Del Piero che corre più piano o è Nedved che ha un brutto vizio proprio come Lavezzi o Inzaghi? :rolleyes:
il discorso che dici tu è giusto e posso dire che hai ragione per quanto riguarda la fisica, mentre io non ho mai detto che lavezzi, hamsik e altri meritassero il pallone d'oro, ma ho detto solamente che lavezzi attualmente è uno dei giocatori più forti della serie A
Io stavo dicendo che non li sopporto perchè sono esaltati come futuri palloni d'oro da media, tifosi e dall'ambiente in generale.. non da tizio o caio.
Io stavo dicendo che non li sopporto perchè sono esaltati come futuri palloni d'oro da media, tifosi e dall'ambiente in generale.. non da tizio o caio.
Purtroppo negli ultimi anni basta fare due partite bene e ci si trova candidati al pallone d'oro. Bah :rolleyes:
lubacardica
04-11-2008, 01:00
1 di tutto non puoi paragonare il napoli all'inter, che con i giocatori che ha in campo potrebbe giocare anche in 9,
Beh, dici che meritate il 4° posto, vi definite una grande squadra
ergo
dovrai pure paragonare il napoli alle squadre più forti della serie A.
Avete battuto la Juve, ma non credo che i bianconeri avrebbero giocato così male in 10 come invece ha fatto il napoli...
e poi come puoi dire che il milan merita di stare li dopo che in 4 partite avete avuto 3 rigori inesistenti e avete vinto una partita che se aveste perso non si sarebbe certamente gridato allo scandalo
Come faccio a dirlo? :suspi:
3 rigori inesistenti? :suspi::confused:
beh ce la faccio a dirlo dato che la rosa mi sembra un cicinin forte e consolidata.. non c'è mica bisogno di ricordare che parli di una squadra campione del mondo, la più titolata sul globo e bla bla, vero? :)
Certo che sentir parlare di "rigori inesistenti" dalla persona che sostiene che viviamo in un mondo in cui all'aumentare della velocità la quantità di moto del corpo interessato diminuisce (hai detto esattamente questo... -.- ) in maniera tale da rendere più semplice la caduta... beh... è grave, nè! :D
ok, ho sbollito, e sono tornato tra voi :sisi:
quello che penso della partita? beh ha detto tutto perfettamente pierpaolo marino, grandissimo, come sempre (c'è gente che dovrebbe solo imparare invece) :sisi:
comunque mi voglio dissociare totalmente da alcuni che sminuiscono il napoli, fino ad adesso, calendario alla mano, ha avuto le partite più difficili, e nonostante tutto è lassù....
vincere a milano, sopratutto con il milan con fiducia e ts altissimi, era difficile, se non impossibile, ma abbiamo lottato, e come vi abbiamo dimostrato, non è facile batterci :rolleyes:
in effetti abbiamo perso solo 2 partite, ieri, ed una col genoa......non mi sembrano così semplici....
per quanto riguarda lavezzi, io dico che appena prende palla, qualunque difensore trema, e chi l'ha visto ieri, se ha qualcosa contro, beh, o è invidioso, o è cieco....
il milan ha vinto con merito, probabilmente avrebbe vinto anche in 11 contro 11, ma sminuire il napoli per l'unica partita giocata così così è eccessivo.
Adesso mi hai fatto proprio ridere... :asd: :asd: :asd:
P.S. Per me Del Piero e' un idolo, ma dire che non si butta mi fa spaccare dal ridere.
P.S. Per me Del Piero e' un idolo, ma dire che non si butta mi fa spaccare dal ridere.
Guarda quante botte prende, poi ne riparliamo. :sisi:
fantaluca
04-11-2008, 11:20
come tutti i professionisti prende i suoi falli (il commentatore direbbe "con esperienza" che tradotto significa tuffandosi), ma se vuoi definire Del Piero un simulatore rido io :D
come tutti i professionisti prende i suoi falli (il commentatore direbbe "con esperienza" che tradotto significa tuffandosi), ma se vuoi definire Del Piero un simulatore rido io :D
secondo me non lo è... ;)
a volte però in europa rimane a fissare l'arbitro perchè gli stessi interventi in italia glieli fischiano.. :p
goldrake11
04-11-2008, 11:27
Beh, dici che meritate il 4° posto, vi definite una grande squadra
ergo
dovrai pure paragonare il napoli alle squadre più forti della serie A.
Avete battuto la Juve, ma non credo che i bianconeri avrebbero giocato così male in 10 come invece ha fatto il napoli...
Come faccio a dirlo? :suspi:
3 rigori inesistenti? :suspi::confused:
beh ce la faccio a dirlo dato che la rosa mi sembra un cicinin forte e consolidata.. non c'è mica bisogno di ricordare che parli di una squadra campione del mondo, la più titolata sul globo e bla bla, vero? :)
Certo che sentir parlare di "rigori inesistenti" dalla persona che sostiene che viviamo in un mondo in cui all'aumentare della velocità la quantità di moto del corpo interessato diminuisce (hai detto esattamente questo... -.- ) in maniera tale da rendere più semplice la caduta... beh... è grave, nè! :D
ormai della partita non parlo più perchè è andata, ma penso che sei l'unico milanista che pensa che i rigori che ha avuto il milan quest'anno ci siano....:sisi:
ormai della partita non parlo più perchè è andata, ma penso che sei l'unico milanista che pensa che i rigori che ha avuto il milan quest'anno ci siano....:sisi:
il primo secondo me, anche se involontario c'era, il braccio era molto largo, la palla era diretta verso la porta, ha impedito unpericolosa azione di gioco.....gli altri non c'erano.......alla fine ci hanno regalato 2 punti.....:sisi::sisi:
e intanto: Nesta vola a Miami a curarsi (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2008/11/04/bestabis.shtml):suspi:
goldrake11
04-11-2008, 11:44
il primo secondo me, anche se involontario c'era, il braccio era molto largo, la palla era diretta verso la porta, ha impedito unpericolosa azione di gioco.....gli altri non c'erano.......alla fine ci hanno regalato 2 punti.....:sisi::sisi:
e intanto: Nesta vola a Miami a curarsi (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2008/11/04/bestabis.shtml):suspi:
non parlo di punti, ma perlomeno sei obiettivo perchè dici che uno ci poteva stare mentre gli altri 2 non c'erano e non sei scettico sull'inesistenza dei tali:sisi:
non parlo di punti, ma perlomeno sei obiettivo perchè dici che uno ci poteva stare mentre gli altri 2 non c'erano e non sei scettico sull'inesistenza dei tali:sisi:
se un rigore non c'è, non c'è...io personalmente sono per punire in area tutti i falli di mano, perchè impediscono una potenziale azione pericolosa.....se vedete Gattuso quando è in area tiene sempre le mani dietro la schiena....dovrebbero fare tutti così...si puniscono tutti indifferentemente così non si creano polemiche....:sisi:
Crash and Burn
04-11-2008, 11:58
Capitolo Nesta....è da 1 anno che ha problemi alla spalla...sapevano già questa estate che era da operare...e tutti avevamo pronosticato una assenza in almeno metà delle partite.
Milanlab con questa storia della terapia del riposo...ha allungato i tempi di recupero di almeno 10 giocatori negli ultimi 3-4 anni...sarebbe anche ora che se ne rendessero conto :p
Capitolo Nesta....è da 1 anno che ha problemi alla spalla...sapevano già questa estate che era da operare...e tutti avevamo pronosticato una assenza in almeno metà delle partite.
Milanlab con questa storia della terapia del riposo...ha allungato i tempi di recupero di almeno 10 giocatori negli ultimi 3-4 anni...sarebbe anche ora che se ne rendessero conto :p
pare che il problema sia alla schiena non alla spalla....quello alla spalla pare superato...
Crash and Burn
04-11-2008, 12:09
intanto...dopo quella di Bologna...salta anche la panchina del chievo...che potrebbe essere affidata a Novellino o a Somma
edit
la panchina del chievo è andata a Di Carlo
si...scusami...volevo dire schiena...ma ho scritto spalla (infortunio di 3 anni fa se non ricordo male)...piccolo lapsus :)
goldrake11
04-11-2008, 12:10
intanto...dopo quella di Bologna...salta anche la panchina del chievo...che potrebbe essere affidata a Novellino o a Somma
si...scusami...volevo dire schiena...ma ho scritto spalla (infortunio di 3 anni fa se non ricordo male)...piccolo lapsus :)
è di carlo il nuovo allenatore del chievo:sisi:
Milan lab è una farloccata. :sisi:
Tanis Mezzelfo
04-11-2008, 12:22
Milan lab ha sistemato ronaldo e ronaldinho...non dite eresie...!!!
Crash and Burn
04-11-2008, 12:29
si...ronaldo lo ha sistemato per le feste...
su ronaldinho...attendiamo fiduciosi :asd:
si...ronaldo lo ha sistemato per le feste...
su ronaldinho...attendiamo fiduciosi :asd:
sarà per quello che tempo fa si parlava di adriano al milan? :asd:
E pensi davvero che fosse tutto merito di Milan Lab o di un qualsiasi programma di preparazione atletica mirata? Non scherziamo, milan lab è un'ottima manovra di marketing che darà frutti pratici non prima di qualche altro anno.
Tanis Mezzelfo
04-11-2008, 13:09
E pensi davvero che fosse tutto merito di Milan Lab o di un qualsiasi programma di preparazione atletica mirata? Non scherziamo, milan lab è un'ottima manovra di marketing che darà frutti pratici non prima di qualche altro anno.
toh qualcuno mi ha preso seriamente su htita :asd:
non c'ero più abituato :asd:
toh qualcuno mi ha preso seriamente su htita :asd:
non c'ero più abituato :asd:
:no:
Adesso che lo so non ci cascherò più, forse :asd:
sarà per quello che tempo fa si parlava di adriano al milan? :asd:
il prossimo obbiettivo è rimettere in sesto Senderos....:asd::asd:
ricordate però anche di un certo Crespo...arrivato da noi a pezzi....:sisi:
danybig82
04-11-2008, 14:52
il prossimo obbiettivo è rimettere in sesto Senderos....:asd::asd:
ricordate però anche di un certo Crespo...arrivato da noi a pezzi....:sisi:
Scusa ma Senderos che tipo di problema ha??:confused:
pare abbia subito tre infortuni diversi...ma sinceramente non te lo so dire....:sisi::sisi:
E' scarso :sisi:
No calma, Del Piero il fallo magari se lo va a cercare, magari lo accentua, ma raramente se non mai l'ho visto SIMULARE nettamente, ovvero INVENTARSI un contatto.
Non ho mai visto Del Piero prendere un colpo sul petto e toccarsi la faccia o fare altre porcate evidenti.
Nedved tutto questo invece lo fa eccome.
Poi puoi anche dirmi che Del Piero non è uno stinco di santo, ma tra lui e gente come Nedved o Inzaghi c'è un ABISSO.
Se Del Piero per come si comporta fosse il giocatore più disonesto della Serie A ci sarebbe da stappare una bottiglia di champagne...
Guarda quante botte prende, poi ne riparliamo. :sisi:
Il problema e' che in Italia si fischiano falli inesistenti. Guarda una partita di Premier e subito dopo una partita di Serie A e vedrai 2 cose completamente diverse.
In Italia caduta=fallo e Del Piero e' uno dei tanti...
Poi io non ho mai detto che Del Piero simuli... ma a quel punto nemmeno Lavezzi simula... e pure Inzaghi ha subito un soffio sulla spalla contro il Siena. :p
Comunque poche balle. Nella discussione sulla gnocca abbiamo scoperto perchè Lavezzi non sta mai in piedi quando gioca, gli altri che scusa hanno? :asd:
Crash and Burn
05-11-2008, 11:34
Andryi Shevchenko era tornato al Milan per sentirsi di nuovo protagonista, in realtà sinora si è ritagliato uno spazio ad hoc solo in Coppa Uefa e in campionato ha già conosciuto anche il sapore della tribuna. Insomma, è l'ultima scelta di Ancelotti per l'attacco.
C'è tuttavia un'altra cosa che sta più a cuore al'ucraino: convincere il suo pubblico di non essere mai stato un traditore come lo definì qualcuno ai tempi del Chelsea. E il motivo è presto spiegato...
"Non ho mai baciato la maglia dei Blues - ha confessato l'ucraino a 'Metro' - i tifosi mi hanno sempre fatto sentire il loro affetto anche quando ero a Londra: non è vero che a Milano mi davano del traditore. Non potrò mai mettere di ringraziare questa gente...".
infatti...qui si sta solo pulendo la bocca :asd:
http://sportemotori.blogosfere.it/images/shevchenkobaciamaglia-thumb.jpg
secondo me se la sta prendendo col magazziere... perchè con lo sguardo sembra dirgli:
"ma tu sbagli candeggio!"
Però io non me la sento di processarlo, sù... in quell'occasione era una vita che giocava col chelsea... :rotfl:
è un fotomontaggio.....:sisi::sisi::asd::asd:
Per me si copriva il naso dalla puzza :asd:
Però io non me la sento di processarlo, sù... in quell'occasione era una vita che giocava col chelsea... :rotfl:
Non mi ricordo quanti minuti erano? 30? 25? :p
Crash and Burn
05-11-2008, 14:57
Non mi ricordo quanti minuti erano? 30? 25? :p
44 minuti esatti...una vita :asd:
Tanis Mezzelfo
05-11-2008, 15:26
Siete le solite malelingue...
44 minuti esatti...una vita :asd:
Così tanti? Chissa' quante bestemmie avro' tirato dopo aver subito il gol del pareggio al 44°... :p
goldrake11
08-11-2008, 18:17
raga ma perchè de biasi non mette più rosina?
eppure io ricordo che è pienamente recuperato
Io solo che l'attuale formazione del toro dal centrocampo in su fa ridere :sisi:
danybig82
08-11-2008, 18:51
Preferisce giocare con 2 punte fisiche la davanti..e come esterno nel 4-4-2 fa bene a nn farlo giocare :sisi:
Cmq sono favorevolmente sorpreso da Blerim Džemaili :sisi:
Perchè è una pippa forse? :asd:
goldrake11
08-11-2008, 19:11
secondo me è uno di quei classici giocatori di estro che se perdono motivazioni fanno prestazioni deludenti, tipo cassano, ronaldinho ecc. ecc.
questo per dire che secondo me non è proprio pippa....
Io ricordo che l'hanno paragonato a Totti... vabbè, anche un altro calciatore sarebbe stato troppo...
cioè... gioca solo con sinistro, di destro nemmeno uno stop... di testa non la prende (anche se a noi 2 anni fa ci ha segnato :asd:), è altro un metro e un foglio di alluminio, pesa 30 Kg e fa massimo 7-8 gol da seconda punta che tira i rigori... che cosa ci fa una squadra di calcio?
Per carità, bravo tecnicamente, ma non adatto ad un campo da 11...
P.S. Anche giovinco è un nano, pesa 15Kg, è alto come una lattina di birra e non la prende di testa, ma è 10 volte più forte...
goldrake11
08-11-2008, 19:19
non sto vedendo la partita ma la sto seguendo in diretta da internet, qualcuno mi sa dire dove la potrei vedere in streaming?
Io ricordo che l'hanno paragonato a Totti... vabbè, anche un altro calciatore sarebbe stato troppo...
cioè... gioca solo con sinistro, di destro nemmeno uno stop... di testa non la prende (anche se a noi 2 anni fa ci ha segnato :asd:), è altro un metro e un foglio di alluminio, pesa 30 Kg e fa massimo 7-8 gol da seconda punta che tira i rigori... che cosa ci fa una squadra di calcio?
P.S. Anche giovinco è un nano, pesa 15Kg, è alto come una lattina di birra e non la prende di testa, ma è 10 volte più forte...
Dimentichi il pezzo forte, è anche una testa di c..... colossale :asd:
Dr_Velvet
08-11-2008, 19:31
Noto che Rosina e il pisello di Seedorf hanno lo stesso peso.E'un dato che fa riflettere:sisi:
Per me Rosina non ha il cervello per giocare a calcio in A.In questi anni non ha imparato niente.
goldrake11
08-11-2008, 19:47
ragazzi, incredibile, hocercato la partita in streaimg perchè ho l'1 e dovevo spingere il pallone dentro per il toro, appena trovato dopo un minuto goal di saumel:eek::eek::asd:
Ascarozzo
08-11-2008, 20:00
Vittoria meritata del torino.. bel giocatore Dzemaili, non lo conoscevo mi ha impressionato.
Dr_Velvet
08-11-2008, 20:09
ragazzi, incredibile, hocercato la partita in streaimg perchè ho l'1 e dovevo spingere il pallone dentro per il toro, appena trovato dopo un minuto goal di saumel:eek::eek::asd:
l'hai visto in differita di due minuti.Quello che cercavi era già successo quando l'hai visto :D
derblauereiter
08-11-2008, 21:19
Vittoria meritata del torino.. bel giocatore Dzemaili, non lo conoscevo mi ha impressionato.
Sì è visto qualche segnale di miglioramento (piccolo eh...)
Dzemaili ha dato un pò di qualità in mezzo al campo e la rinuncia all'osceno 4-3-3 sta pagando.
Quanto a Rosina, gioca poco perchè non è in forma e non ha 90' nelle gambe.
Sul valore del giocatore mi pare come al solito che manchi il senso della misura.
Paragonarlo a Totti o a Del Piero è una bestemmia, dire che è una pippa e non deve giocare in Serie A lo è altrettanto.
E' un giocatore che vale Mauri, Brienza, Mascara o Foggia. In una squadra medio-piccola ha senso perchè quando è in forma risolve le partite.
Il problema del Toro non è Rosina, è che non la buttiamo dentro quasi mai :rolleyes:
Noto che Rosina e il pisello di Seedorf hanno lo stesso peso.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Joey-sama
08-11-2008, 22:33
la roma smuove la classifica contro una diretta rivale :sisi:
peccato che il torino sia schizzato avanti :asd:
la roma smuove la classifica contro una diretta rivale :sisi:
peccato che il torino sia schizzato avanti :asd:
ahhhh, in una sola settimana posso ripagare ai miei amici gli insulti a denis :sisi:
Joey-sama
08-11-2008, 22:49
ahhhh, in una sola settimana posso ripagare ai miei amici gli insulti a denis :sisi:
denis? quello di cicigno si che è un autogol cazzuto :asd:
danybig82
08-11-2008, 23:02
denis? quello di cicigno si che è un autogol cazzuto :asd:
Quello di Cicinho è molto peggio di quello di Denis :sisi::mad:
Sinisa è un genio!
Lui l'aveva detto, è veramente un grande!
Mihajlovic: "Con la Roma basta una pistola ad acqua"
E infatti così è stato...
http://img266.imageshack.us/img266/7320/pistolasa6.jpg
http://img266.imageshack.us/my.php?image=pistolasa6.jpg (per i link birichini)
Dr_Velvet
09-11-2008, 10:52
Sì è visto qualche segnale di miglioramento (piccolo eh...)
Dzemaili ha dato un pò di qualità in mezzo al campo e la rinuncia all'osceno 4-3-3 sta pagando.
Quanto a Rosina, gioca poco perchè non è in forma e non ha 90' nelle gambe.
Sul valore del giocatore mi pare come al solito che manchi il senso della misura.
Paragonarlo a Totti o a Del Piero è una bestemmia, dire che è una pippa e non deve giocare in Serie A lo è altrettanto.
E' un giocatore che vale Mauri, Brienza, Mascara o Foggia. In una squadra medio-piccola ha senso perchè quando è in forma risolve le partite.
Il problema del Toro non è Rosina, è che non la buttiamo dentro quasi mai :rolleyes:
per me Brienza e Mascara sono superiori a Rosina,sia tatticamente sia per il modo di far sentire la propria presenza in campo.
Foggia non può esserlo perchè per ora ha combinato piu' casini che altro.
Sinisa è un genio!
Lui l'aveva detto, è veramente un grande!
Mihajlovic: "Con la Roma basta una pistola ad acqua"
E infatti così è stato...
http://img266.imageshack.us/img266/7320/pistolasa6.jpg
http://img266.imageshack.us/my.php?image=pistolasa6.jpg (per i link birichini)
stai forse cercando di dire che per affrontare la Roma è sufficiente un pistola?:suspi::asd:
stai forse cercando di dire che per affrontare la Roma è sufficiente un pistola?:suspi::asd:
Tanto già lo schiera la Roma :asd:
Non vedo l'ora di ripizzicare cicinho sulla Laurentina.....
:mad::mad::mad:
più lo rivedo e più mi sembra così: ma anche a voi pare che sisigno ha mirato il sette?
:suspi:
ValerioBertotto
09-11-2008, 14:01
Premetto che Cicinho non mi piace come giocatore.
Secondo me l'errore di Burdisso è più grave, a mio parere il brasiliano è stato molto sfortunato. Non aveva alternative a colpire la palla in quel modo (chiaro doveva buttarla fuori ma in tuffo non era così semplice), se la faceva sfilare c'era un giocatore del Bologna (Di vaio?) pronto per il tap in.
Quella di Burdisso invece è una bella cappella, considerando anche il fatto che Julio Cesar l'aveva chiamata...
Giocatori come Pepe sono vergognosi.
Spero di non vederlo mai più in Nazionale perchè francamente di giocatori che si lamentano sempre con l'arbitro, che simulano ad ogni intervento e che stramazzano al suolo con le mani sul volto senza essere nemmeno stati toccati non se ne sente certo il bisogno.
charlie84
09-11-2008, 16:53
Che cubo l'Inter :sisi:
Che schifo il Catania :sisi:
Che forte Del Piero :sisi:
Che forte Del Piero :sisi:
Aaaaah come gioca Del Piero! (cit.) :asd:
Aaaaah come gioca Del Piero! (cit.) :asd:
Ammazza sei proprio un erudito! :asd:
hellspawn
09-11-2008, 17:24
Lavezzi :D
Flavio Ezio
09-11-2008, 17:25
Foggia non può esserlo perchè per ora ha combinato piu' casini che altro.
Foggia alla Lazio sta giocando bene.
Del Piero ha rotto.....ma cos'ha in sto periodo?!? :asd:
:inchino:
ValerioBertotto
09-11-2008, 17:28
Giocatori come Pepe sono vergognosi.
Spero di non vederlo mai più in Nazionale perchè francamente di giocatori che si lamentano sempre con l'arbitro, che simulano ad ogni intervento e che stramazzano al suolo con le mani sul volto senza essere nemmeno stati toccati non se ne sente certo il bisogno.
ah perchè invece a giocatori che si lamentano continuamente con l'arbitro per inesistenti falli subiti o per presunti falli che non li riguardano senza avere il grado di capitano alzando spesso e volentieri i toni (stile Ibra) dobbiamo dare il pallone d'oro. Oggi Pepe in un paio di occasioni ha esagerato ma se vedessi abitualmente le partite dell' Udinese ti accorgeresti che non è assolutamente un comportamento abituale. Facile attaccare un signor nessuno, un pò di obiettività. Il comportamento di affermati giocatori internazionali (il già citato svedese, ma anche Kakà - il primo nome che mi viene in mente) non mi sembra propriamente esemplare. Fa parte del gioco e va bene così.
ah perchè invece a giocatori che si lamentano continuamente con l'arbitro per inesistenti falli subiti o per presunti falli che non li riguardano senza avere il grado di capitano alzando spesso e volentieri i toni (stile Ibra) dobbiamo dare il pallone d'oro. Oggi Pepe in un paio di occasioni ha esagerato ma se vedessi abitualmente le partite dell' Udinese ti accorgeresti che non è assolutamente un comportamento abituale. Facile attaccare un signor nessuno, un pò di obiettività. Il comportamento di affermati giocatori internazionali (il già citato svedese, ma anche Kakà - il primo nome che mi viene in mente) non mi sembra propriamente esemplare. Fa parte del gioco e va bene così.
Guarda, io sono sempre il primo a criticare Kakà per questi comportamenti, quindi con me non fai altro che sederti al mio stesso tavolo, non mi trovi affatto contrario a questa tua affermazione.
Quindi tieniti per te le tue pseudo accuse di non obiettività e a impara giudicare i comportamenti senza fette di salame sugli occhi.
Pepe oggi è stato semplicemente vergognoso.
E spesso gli capita di essere molto propenso al tuffo.
Lui, come Kakà, come Mauro Esposito, come Semioli, Gilardino, Nedved, lo stesso Gattuso, tutta gente che ha molta poca resistenza al contatto, per usare un eufemismo.
Non ho detto che l'Udinese fa schifo, che Pepe è un brocco e che l'Inter meritava di darvene tante ma tante oggi.
Però se criticare un tuo giocatore è un delitto e devo sentirmi dare del poco obiettivo mi sa che qualcuno è un po troppo tifoso.
Poi venire a parlare di Kakà proprio con me, che mi attiro settimanalmente l'odio dei Milanisti perchè non ne ho mai parlato bene mi fa proprio ridere :asd:
Suvvia.
ValerioBertotto
09-11-2008, 17:44
Guarda, io sono sempre il primo a criticare Kakà per questi comportamenti, quindi con me non fai altro che sederti al mio stesso tavolo, non mi trovi affatto contrario a questa tua affermazione.
Quindi tieniti per te le tue pseudo accuse di non obiettività e a giudicare i comportamenti senza fette di salame sugli occhi.
Pepe oggi è stato semplicemente vergognoso.
E spesso gli capita di essere molto propenso al tuffo.
Lui, come Kakà, come Mauro Esposito, come Semioli, Gilardino, Nedved, tutta gente che ha molta poca resistenza al contatto, per usare un eufemismo.
Non ho detto che l'Udinese fa schifo, che Pepe è un brocco e che l'Inter meritava di darvene tante ma tante oggi.
Però se criticare un tuo giocatore è un delitto e devo sentirmi dare del poco obiettivo mi sa che qualcuno è un po troppo tifoso.
Poi venire a parlare di Kakà proprio con me, che mi attiro settimanalmente l'odio dei Milanisti perchè non ne ho mai parlato bene mi fa proprio ridere :asd:
Suvvia.
ma io non so (sapevo) per che squadra tieni, non me ne frega una mazza e non c'entra nulla. Una critica è una critica, ma venire a dire che Pepe non deve giocare in nazionale perchè è scorretto mi pare decisamente una forzatura. E dire che è un tuffatore non è onesto, mi dispiace. Se vedessi le partite dell'udinese abitualmente non diresti questo (e non dirmi che le vedi perchè allora ci sono dei problemi piuttosto seri).
Oggi avrà anche sbagliato ma capita a tutti. In base al tuo criterio molti dei giocatori che giocano o hanno giocato in nazionale non avrebbero dovuto più onorare la maglia dell' Italia. Siamo onesti.
Suvvia.
Joey-sama
09-11-2008, 17:46
il napoli viene compensato con un errore che vale punti dell'errore subito a s.siro che non valeva punti :sisi: e poi si lamentano pure :asd:
goldrake11
09-11-2008, 17:51
il napoli viene compensato con un errore che vale punti dell'errore subito a s.siro che non valeva punti :sisi: e poi si lamentano pure :asd:
prima di tutto non siete proprio nella posizione in cui potete lamentarvi dei favori arbitrali verso le altre squadre, poi il goal annullato a cassano era regolarissimo ma c'era un'espulsione per franceschini, ma questi sono episodi che possono succedere come dissi anche per la partita contro il milan, quello che è stato criticato nella partita precedente è stato l'intero arbitraggio...
cmq merito alla sampdoria che se fosse uscita dal san paolo con un pareggio non ci sarebbe stato niente da recriminare, siamo stati fortunati e cinici...:sisi:
Per me è un giocatore mediocre.
A prescindere dalla sua slealtà, per me è un giocatore mediocre, che non merita la nazionale anche per motivi tecnici.
Solo che tu hai il brutto vizio di rispondere sempre in maniera pesante alla gente che si azzarda a criticare la tua Udinese, quindi camomilla carissimo, che a me non me ne viene in tasca nulla e non critico per partito preso.
Visto che critico pure la mia squadra :p
Bastava che dicessi quello che poi hai detto, cioè che oggi Pepe si è comportato in maniera indecente, senza tutta la sequela di acidume vario con cui hai condito l'insalata.
Tra l'altro, l'arbitraggio di oggi è stato alquanto discutibile, Morganti dev'essere milanista, visto che nelle gare del Milan diventa improvvisamente attento, diligente, sempre pronto con il fischietto in bocca per dare punizioni ai rossoneri, oggi invece non fischiava mai.
L'inter può recriminare per tanti falli netti non concessi, l'Udinese può recriminare per un'evidente espulsione di Cordoba e per qualche fuorigioco sbagliato (azioni potenzialmente molto pericolose).
ValerioBertotto
09-11-2008, 17:57
Per me è un giocatore mediocre.
A prescindere dalla sua slealtà, per me è un giocatore mediocre, che non merita la nazionale anche per motivi tecnici.
Solo che tu hai il brutto vizio di rispondere sempre in maniera pesante alla gente che si azzarda a criticare la tua Udinese, quindi camomilla carissimo, che a me non me ne viene in tasca nulla e non critico per partito preso.
Visto che critico pure la mia squadra :p
Bastava che dicessi quello che poi hai detto, cioè che oggi Pepe si è comportato in maniera indecente, senza tutta la sequela di acidume vario con cui hai condito l'insalata.
Tra l'altro, l'arbitraggio di oggi è stato alquanto discutibile, Morganti dev'essere milanista, visto che nelle gare del Milan diventa improvvisamente attento, diligente, sempre pronto con il fischietto in bocca per dare punizioni ai rossoneri, oggi invece non fischiava mai.
L'inter può recriminare per tanti falli netti non concessi, l'Udinese può recriminare per un'evidente espulsione di Cordoba e per qualche fuorigioco sbagliato (azioni potenzialmente molto pericolose).
Rileggiti i miei post, non mi pare di aver mancato di rispetto a nessuno ed ho sempre usato toni educati, spiacente. Piuttosto tu mi parli come fossi tuo fratello e vedo che in qualcuno di voi l'arroganza è di casa. Non aggiungo altro e faccio posto in stalla.
Rileggiti i miei post, non mi pare di aver mancato di rispetto a nessuno ed ho sempre usato toni educati, spiacente. Piuttosto tu mi parli come fossi tuo fratello e vedo che in qualcuno di voi l'arroganza è di casa. Non aggiungo altro e faccio posto in stalla.
Bah.
Rimango basito di fronte a cotanto sfoggio di ars oratoria.
La prossima volta Vi darò del Voi, Vossignoria Illustrissima. :asd:
Ma mi faccia il piacere va. :asd:
Comunque, parlando di calcio, visto che di perdere tempo a blaterare non c'ho voglia:
prima di tutto non siete proprio nella posizione in cui potete lamentarvi dei favori arbitrali verso le altre squadre, poi il goal annullato a cassano era regolarissimo ma c'era un'espulsione per franceschini, ma questi sono episodi che possono succedere come dissi anche per la partita contro il milan, quello che è stato criticato nella partita precedente è stato l'intero arbitraggio...
cmq merito alla sampdoria che se fosse uscita dal san paolo con un pareggio non ci sarebbe stato niente da recriminare, siamo stati fortunati e cinici...:sisi:
Il Napoli gioca sempre o quasi così, anche con la Lazio siete stati cinici ma non è che meritavaste la vittoria in maniera così limpida.
Tutto di guadagnato per voi, niente da dire eh, è un complimento, non certo una critica ;)
Joey-sama
09-11-2008, 18:14
io non mi lamento, faccio presente come in una settimana si passi dal frignare per aver perso una partita che era da perdere dando la colpa all'arbitro a essere contenti di aver vinto una partita che si poteva rischiare di non vincere grazie all'arbitro :)
poi per quel che mi riguarda: sono nella posizione per far quel che mi aggrada, mica favoriscono me i favori arbitrali ;)
io non mi lamento, faccio presente come in una settimana si passi dal frignare per aver perso una partita che era da perdere dando la colpa all'arbitro a essere contenti di aver vinto una partita che si poteva rischiare di non vincere grazie all'arbitro :)
poi per quel che mi riguarda: sono nella posizione per far quel che mi aggrada, mica favoriscono me i favori arbitrali ;)
Tu ti accontenti di rubare le finali di Coppa Italia nei manageriali :asd:
Dr_Velvet
09-11-2008, 18:17
Foggia alla Lazio sta giocando bene.
non mi pare di aver scritto che sta giocando male(quando gioca).
Al Napoli oggi è andata piu' che bene.Almeno un pareggio ci stava tutto :sisi:
effettivamente c'era anche un'espulsione per franceschini, tanto che mazzarri s'è messo le mani nei capelli perchè pensava di finire in 10 :sisi:
ma naturalmente si parla solo del gol annullato a cassano, regolare certo
dico questo solo a titolo informativo, la samp meritava di più, un pareggio come minimo...
oggi il napoli ha giocato male, ma ho visto cose come salvataggi sulla linea di blasi e mannini, che mi fanno credere che questo è davvero un anno che può diventare splendido :sisi:
fortunati+cinici+forti......attenti tutti :rolleyes:
hellspawn
09-11-2008, 18:33
effettivamente c'era anche un'espulsione per franceschini, tanto che mazzarri s'è messo le mani nei capelli perchè pensava di finire in 10 :sisi:
ma naturalmente si parla solo del gol annullato a cassano, regolare certo
dico questo solo a titolo informativo, la samp meritava di più, un pareggio come minimo...
oggi il napoli ha giocato male, ma ho visto cose come salvataggi sulla linea di blasi e mannini, che mi fanno credere che questo è davvero un anno che può diventare splendido :sisi:
fortunati+cinici+forti......attenti tutti :rolleyes:
quoto :sisi:
Ascarozzo
09-11-2008, 18:36
Una parolina per Maradona che sicuro legge questo forum: ma come caxxo fai a non convocare Milito? Oggi 3 goal e 1 assist..
Con tutto il rispetto per Denis, ma sono proprio 2 pianeti diversi :)
Joey-sama
09-11-2008, 18:37
Una parolina per Maradona che sicuro legge questo forum: ma come caxxo fai a non convocare Milito? Oggi 3 goal e 1 assist..
2 galassie proprio :asd:
hellspawn
09-11-2008, 18:39
il discorso e' diverso tanto cmq fanno la panca entrambi :asd:
giocheranno lavezzi aguero tevez
ma non gioca nel napoli :p
no a parte gli scherzi, milito secondo me è tra gli attaccanti più forti d'europa al momento :sisi:
non riesco a concepire come grandi squadre italiane e non se lo siano lasciate scappare :confused:
e lionel?
Joey-sama
09-11-2008, 18:41
e lionel?
non convocabile per le amichevoli essendo andato alle olimpiadi :sisi:
non convocabile per le amichevoli essendo andato alle olimpiadi :sisi:
ah si?
nunn'u sapev
:ave: :ave:
Ascarozzo
09-11-2008, 18:46
il discorso e' diverso tanto cmq fanno la panca entrambi :asd:
Ma si indubbiamente farebbe la panca (tanto meglio per il genoa), però credo che avere un Milito in panca è sempre meglio che avere un Denis secondo me.
Cmq il tridente probabilmente sarà Messi Aguero Tevez, anche se a mio modestissimo parere sono tutte e 3 seconde punte, l'unica vera prima punta è Milito, che probabilmente non ha la velocità e il dribbling di Lavezzi, ma a concretezza è una spanna sopra.(5 assist e 9 goal per ora)
Ascarozzo
09-11-2008, 18:49
non riesco a concepire come grandi squadre italiane e non se lo siano lasciate scappare :confused:
Probabilmente nessuno aveva 13 milioni di euro da investirci su..
Vabbeh, che la testa di Maradona non è affidabile neanche se usata come fermacarte non lo si scopre di certo adesso :rolleyes:
Detto questo io Denis non lo convocherei a prescinderei.. capirei stessimo parlando del Messico... dai su, un po' come se l'Italia convocasse Pellissier :rolleyes:
Detto questo io Denis non lo convocherei a prescinderei.. capirei stessimo parlando del Messico... dai su, un po' come se l'Italia convocasse Pellissier :rolleyes:
Denis è stato capocannoniere dell'ultimo campionato argentino :sisi:
in patria credo che abbia ottime credenziali :rolleyes:
comunque anche secondo me al momento milito è migliore, ma magari non accetta la panchina di buongrado, cosa fondamentale in nazionale :cool:
Anche Guglilminpietro e il pampa Sosa in Argentina se la memoria non mi inganna segnavano un macello...
Per il resto Milito aveva fatto vedere buone cose ma non credo tali da portare le grandi a scannarsi per lui, certo se si pensa che berbatov è costato 4 volte tanto....
Dr_Velvet
09-11-2008, 19:01
mentre si parla di scarsoni come Denis e Milito,Marca celebra il miglior gol della storia(e Repubblica riporta la notizia :sisi: ):
http://www.marca.com/edicion/marca/futbol/internacional/es/desarrollo/1181738.html
è qualcosa di meraviglioso :asd:
edito per aggiungere che il gran comunicatore murignolo,che non ha ancora fatto vedere un gioco accettabile,ha smesso di comunicare e ha sbroccato come un Baldini qualsiasi già all'11° :asd:
mentre si parla di scarsoni come Denis e Milito,Marca celebra il miglior gol della storia(e Repubblica riporta la notizia :sisi: ):
http://www.marca.com/edicion/marca/futbol/internacional/es/desarrollo/1181738.html
è qualcosa di meraviglioso :asd:
mamma che gol, stupendo, di quelli che ogni bambino sogna :sisi:
Per il resto Milito aveva fatto vedere buone cose ma non credo tali da portare le grandi a scannarsi per lui, certo se si pensa che berbatov è costato 4 volte tanto....
Squadre di club
1999-2004 Racing Avellaneda 137 (34)
gen.'04-2005 Genoa 59 (33)
2005-2008 Real Saragozza 108 (51)
2008- Genoa 10 (9)
tra parentesi i gol fatti :sisi:
Ammazza che entrata Cordoba! :suspi: E solo un giallo... boh!
Vabbè, sui 2 fuorigioco che non c'erano e il fallo di mano di Samuel da ultimo uomo sorvoliamo, a quello si è abituati...
Peccato non aver portato fuori lo 0-0, non sarebbe affatto stato uno scandalo, specie con 5 titolari assenti.
Penso abbia pesato un po' l'aver giocato giovedì e a Mosca, sebbene a livello fisico non si siano notate grosse differenze: mi chiedo quanto avremmo potuto fare in più con 2 ulteriori giorni di preparazione.
Da perfetto estraneo: che sfiga la Samp, le va tutto storto quest'anno! Per quello che ha fatto vedere meritava sicuramente qualcosina di più.
Ottima Lazio e bravo Torino, finalmente una vittoria, seppur condita da un altro goal probabilmente valido annullato.
Vabbeh, che la testa di Maradona non è affidabile neanche se usata come fermacarte non lo si scopre di certo adesso :rolleyes:
Abbiamo convocato Pepe :asd:
A me sta bene. :D Specie con le tante seghe convocate negli anni in Nazionale, almeno lui corre. ;)
hellspawn
09-11-2008, 19:21
Ma si indubbiamente farebbe la panca (tanto meglio per il genoa), però credo che avere un Milito in panca è sempre meglio che avere un Denis secondo me.
Cmq il tridente probabilmente sarà Messi Aguero Tevez, anche se a mio modestissimo parere sono tutte e 3 seconde punte, l'unica vera prima punta è Milito, che probabilmente non ha la velocità e il dribbling di Lavezzi, ma a concretezza è una spanna sopra.(5 assist e 9 goal per ora)
ti dico che il tridente sara'
tevez lavezzi aguero :D
messi nn e' stato convocato ;)
poi cmq c'e' anke un Zarate non convocato ;)
Dr_Velvet
09-11-2008, 19:21
Ammazza che entrata Cordoba! :suspi: E solo un giallo... boh!
da difensore picchiatore e scarso quale sono,posso definire l'entrata di Cordoba la cosa piu' bella vista in questa giornata :asd:
Quello è dovuto al fatto che ci ostiniamo a giocare con questo 4-3-3.. sugli esterni non puoi di certo farci giocare Toni o Gilardino.. gente come Del Piero ha dimostrato di non essere adatta al ruolo e oltre a Di Natale (che comunque non mi entusiasma) in Italia c'è il nulla cosmico.
Ergo tocca raschiare il fondo del barile.
Infatti non ho mai negato che insistere su questo modulo con questi giocatori è assolutamente ridicolo, in confronto a queste scelte la convocazione di Denis è la scelta più sensata possibile.
Infatti non è che Donadoni fosse sto gran genio... e pure Lippi sembra non aver ancora smaltito la sbornia della vittoria dei mondiali, nonostante abbia avuto fortuna a sufficienza per vincere e salvarsi il deretano :rolleyes:
da difensore picchiatore e scarso quale sono,posso definire l'entrata di Cordoba la cosa piu' bella vista in questa giornata :asd:
Eh, vallo a dire ad Inler... :) Se lo prende bene gli spacca la gamba. Io sono difensore, nè picchiatore nè scarso ( :D ) ma se uno mi entra così picchiatore lo potrei diventare.
A parti invertite (e penso in molti altri campi) era rosso diretto dai.
Ascarozzo
09-11-2008, 19:30
ti dico che il tridente sara'
tevez lavezzi aguero :D
messi nn e' stato convocato ;)
poi cmq c'e' anke un Zarate non convocato ;)
Ok ma di certo Messi non è fuori per scelta tecnica no ? :)
Se mette quel tridente capisco perchè l'Argentina fa merda pur avendo grandi nomi, dove vuoi andare con 3 mezze punte ? Quei 3 fanno 150Kg di peso in 3 e 1 metro di altezza in 3, almeno 1 deve avere le caratteristiche da centravanti come appunto Milito o Denis secondo me.
Eh, vallo a dire ad Inler... :) Se lo prende bene gli spacca la gamba. Io sono difensore, nè picchiatore nè scarso ( :D ) ma se uno mi entra così picchiatore lo potrei diventare.
penso che solo jet lee avrebbe fatto di meglio :sisi:
goldrake11
09-11-2008, 19:31
mi sembra un pò esagerato paragonare denis a pellissier, ma il discorso su milito c'è tutto, attualmente milito è NETTAMENTE superiore a denis, parlando invece del napoli, ripeto, giustamente come dice kekko si parla solo del goal annullato a cassano, ma prima c'era un espulsione netta per franceschini, tanto che mazzarri si è girato e ha esclamato adesso rimaniamo in 10, e volendo ci poteva stare un espulsione a bellucci per un entrata pessima su gargano, ma ovviamente si parla solo del goal annullato a cassano....
ci tengo a ripetere che la sampdoria meritava cmq il pareggio...
P.S. penso che sia stato uno sfottò, non so guglielminpietro ma sicuro il pampa non ha segnato tanto in argentina, ha sempre fatto quei suoi 10 goal circa...
Dr_Velvet
09-11-2008, 19:34
ovviamente ero ironico...e sono d'accordo sul rosso diretto :sisi:
Queste porcate da calcio d'altri tempi sono a mio parere l'unico vero difetto di Cordoba,il quale dopo questo episodio aveva l'espressione di chi l'ha fatta grossa e gode per non essere stato punito.
ps: io non sono picchiatore.Cerco sempre la palla.
A volte la trovo...
pps: anche Zalayeta attualmente è superiore a Denis.E oggi l ha dimostrato :sisi:
goldrake11
09-11-2008, 19:37
Ok ma di certo Messi non è fuori per scelta tecnica no ? :)
Se mette quel tridente capisco perchè l'Argentina fa merda pur avendo grandi nomi, dove vuoi andare con 3 mezze punte ? Quei 3 fanno 150Kg di peso in 3 e 1 metro di altezza in 3, almeno 1 deve avere le caratteristiche da centravanti come appunto Milito o Denis secondo me.
vero anche se l'argentina ha vinto l'olimpiade con quel tipo d'attacco, anche se il mondiale è tutta un'altra cosa...
@ velvet, zalayeta e denis hanno 2 ruoli differenti anche se sono tutti e 2 prima punta, zalayeta si nota molto di più quando la squadra è in vantaggio e ha bisogno di salire perchè gioca tra le 2 linee e sa proteggere il pallone e scaricarlo bene cercando giuste triangolazioni con il pocho, mentre denis è più statico e da area di rigore, è il classico giocatore che aspetta il pallone nell'area per buttartelo dentro,difficilmente sbagliando, diciamo che oggi si è visto anche poco perchè ha avuto pochi palloni giocabili...
ovviamente ero ironico...e sono d'accordo sul rosso diretto :sisi:
Queste porcate da calcio d'altri tempi sono a mio parere l'unico vero difetto di Cordoba,il quale dopo questo episodio aveva l'espressione di chi l'ha fatta grossa e gode per non essere stato punito.
ps: io non sono picchiatore.Cerco sempre la palla.
A volte la trovo...
pps: anche Zalayeta attualmente è superiore a Denis.E oggi l ha dimostrato :sisi:
Certo, anche il mio non essere scarso lo era. :D
Ma io non cerco tanto la palla, aspetto che venga da me... :D
vero anche se l'argentina ha vinto l'olimpiade con quel tipo d'attacco, anche se il mondiale è tutta un'altra cosa...
va bene che i 3 nanetti sono fortissimi, ma con un milito così :rolleyes:
goldrake11
09-11-2008, 19:47
va bene che i 3 nanetti sono fortissimi, ma con un milito così :rolleyes:
:sisi:, ma è quello che voglio dire anche io...
L'Argentina giocherà così:
chiunque
chiunque-chiunque-chiunque-chiunque
Lavezzi-Messi-Aguero
Milito-Denis-Tevez
Così sono tutti contenti :sisi:
Ascarozzo
09-11-2008, 19:53
:sisi:, ma è quello che voglio dire anche io...
nono aspè, io non voglio mica dire che Milito è piu forte di tevez o aguero o lavezzi, semplicemente, in un mondiale se schieri un tridente, la punta centrale deve essere una punta di peso.
quel che voglio dire è: non convochi Denis? Lo rimpiazzi con un Milito o con un Crespo per farti capire cosa intendo.
giocare un 4 3 3 senza almeno 2 prime punte di peso in un mondiale è un suicidio secondo me tutto qui :)
chiunque
Di Maria-Riquelme-Veron-Maxi Rodriguez (Lucho Gonzalez)
Lavezzi-Messi-Aguero
Milito-Denis-Tevez
Ascarozzo
09-11-2008, 19:55
chiunque
chiunque-chiunque-chiunque-chiunque
Lavezzi-Messi-Aguero
Milito-Denis-Tevez
Io nella mia ignoranza li metterei così:
lavezzi Milito Messi oppure
Aguero Denis Tevez
e il pampa in porta no? :mad:
Dr_Velvet
09-11-2008, 20:00
@ velvet, zalayeta e denis hanno 2 ruoli differenti anche se sono tutti e 2 prima punta, zalayeta si nota molto di più quando la squadra è in vantaggio e ha bisogno di salire perchè gioca tra le 2 linee e sa proteggere il pallone e scaricarlo bene cercando giuste triangolazioni con il pocho, mentre denis è più statico e da area di rigore, è il classico giocatore che aspetta il pallone nell'area per buttartelo dentro,difficilmente sbagliando, diciamo che oggi si è visto anche poco perchè ha avuto pochi palloni giocabili...
come tu stesso hai scritto,il ruolo è lo stesso(centravanti) mentre il modo di interpretarlo è diverso.Sinceramente il panterozzo a me è sempre piaciuto e penso che sia stato spesso sottovalutato.Al momento mi pare piu' completo di Denis,perchè anche se non è un animale da area di rigore,è comunque un buon giocatore sotto porta che sa fare anche altro.Vorrei vederlo giocare piu' spesso con un Lavezzi(e un Napoli) in queste condizioni :sisi:
come tu stesso hai scritto,il ruolo è lo stesso(centravanti) mentre il modo di interpretarlo è diverso.Sinceramente il panterozzo a me è sempre piaciuto e penso che sia stato spesso sottovalutato.Al momento mi pare piu' completo di Denis,perchè anche se non è un animale da area di rigore,è comunque un buon giocatore sotto porta che sa fare anche altro.Vorrei vederlo giocare piu' spesso con un Lavezzi(e un Napoli) in queste condizioni :sisi:
anche io la penso come te, ma dal mio punto di vista il discorso è un altro:
denis è un patrimonio del napoli, perchè il cartellino è nostro, e quindi abbiamo maggiore incentivo a valorizzarlo rispetto a zalayeta, che è in prestito o in comproprietà (non ricordo)
comunque zalayeta piace molto anche a me, ma a volte è davvero inquitante :sisi:
goldrake11
09-11-2008, 20:09
anche io la penso come te, ma dal mio punto di vista il discorso è un altro:
denis è un patrimonio del napoli, perchè il cartellino è nostro, e quindi abbiamo maggiore incentivo a valorizzarlo rispetto a zalayeta, che è in prestito o in comproprietà (non ricordo)
comunque zalayeta piace molto anche a me, ma a volte è davvero inquitante :sisi:
è in comproprietà, non è inquietante, come detto prima dipende molto dalle partite, a me piacciono tutti e 2, ci sono partite in cui vedo meglio l'uno(denis contro la reggina, e non lo dico adesso ma lo dissi prima della partita), e altre dove vedo meglio il panterone, tipo contro il milan, perchè un zalayeta avrebbe fatto salire sicuramente di più la squadra...
quindi godiamoceli tutti e 2:asd:
Colpo di culo del Lecce nel finale.....finisce in parità :mad:
ma porc.....:mad:
abbiamo lasciato i punti che abbiamo "rubato" a Bergamo...:sisi:
Ti riporto una citazione da un altro forum.
"Chi di culo ferisce di culo perisce"
Il corollario era:
Meritava il Milan.
Il corollario era:
Meritava il Milan.
Si è vero!
Purtroppo delle volte si meritava meno e si è vinto, stasera si meritava di vincere ed abbiamo pareggiato!
Peccato :(
Joey-sama
09-11-2008, 22:35
Il corollario era:
Meritava il Milan.
allora attendiamo fiduciosi che napoli e inter schiattino :asd:
Se la rigiri, con tutti gli anni bui che hanno passato non schiatteranno per un bel po' :asd:
Per una di quelle due squadre non so, per l'altra... diciamo che di solito non sono scaramantico, ma per una certa partita mi sto attrezzando :asd:
Allora, quando si parlerà della crisi di Kakà?
Mai. Gli Unti Dal Signore non sono discutibili.
Vuolsì così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. :O
Crisi mi pare esagerato....non sta attraversando un momento particolarmente brillante....ci può stare.....oggi avrei l'avrei tolto sicuramente.....:sisi:
Ancelotti è veramente un comico.
"In Italia si fischiano troppi falli, è inconcepibile fischiare più di 50 falli a partita, il gioco ne risente, bisogna adeguarsi all'Europa dove si fischiano al massimo 25-30 falli a partita".
Secondo voi ha mai provato a dire a Kakà, Inzaghi, Gattuso e altri 3/4 signori a caso di tentare di stare in piedi quando hanno un avversario a meno di 5 metri di distanza? :rolleyes:
Sapete com'è, la cosa magari potrebbe aiutare :rolleyes:
Crisi mi pare esagerato....non sta attraversando un momento particolarmente brillante....ci può stare.....oggi avrei l'avrei tolto sicuramente.....:sisi:
Oggi, settimana scorsa, due settimane fa.
State ripetendo sempre che l'avreste tolto, che ha giocato male ma che può capitare, intanto non segna, non gioca più come gli anni scorsi e soprattutto ha smesso di essere decisivo per il Milan.
Che soffra il fatto di non essere più l'uomo copertina a strisce rossonere?
Ronaldinho lo sta oscurando un bel po.
Joey-sama
09-11-2008, 23:21
"In Italia si fischiano troppi falli, è inconcepibile fischiare più di 50 falli a partita, il gioco ne risente, bisogna adeguarsi all'Europa dove si fischiano al massimo 25-30 falli a partita".
e appunto, oggi a 2 minuti dalla fine mi pare fosse 14+11 il conto dei falli :asd:
State ripetendo sempre che l'avreste tolto, che ha giocato male ma che può capitare, intanto non segna, non gioca più come gli anni scorsi e soprattutto ha smesso di essere decisivo per il Milan.
ok va bene...è un giocatore finito...vendiamolo :sisi:
Dr_Velvet
09-11-2008, 23:24
Mi sembra che Kaka abbia qualche chilo in piu'del solito.Non so,magari è solo un impressione.
Anche oggi ho notato che la propensione del brasiliano ad accentrarsi palla al piede non favorisce le discese di zambrotta.
Il lecce prende un punto non meritato,ma a me piace come squadra.Ha un tecnico valido e ha fatto pochi acquisti ,ma mirati.I tifosi giallorossi però si sono lamentati delle scelte della società....
e appunto, oggi a 2 minuti dalla fine mi pare fosse 14+11 il conto dei falli :asd:
E ovviamente si lamenta oggi dei troppi falli fischiati in Italia. Quando si dice il tempismo :asd:
ok va bene...è un giocatore finito...vendiamolo :sisi:
Che risposta ridicola dai!
Nessuno ha detto che è un giocatore finito.
Poi sembra che davvero non vi si possa criticare, lesa maestà. :mad:
Edit: per altro io l'avrei venduto dietro offerta di almeno 60 mln di euro.
Avrei detto meno, però dopo che gli altri milanesi hanno preso il Trivellone per 30 mln non posso vendere Kakà a 40 :asd:
Che risposta ridicola dai!
Nessuno ha detto che è un giocatore finito.
Poi sembra che davvero non vi si possa criticare, lesa maestà. :mad:
io non ho detto che non si può criticare....io sono il primo....
più che dire che non sta attraversando un buon momento di forma non so che dirti....non sta giocando bene....si spera ritorni sui suoi livelli :sisi:
non penso soffra la figura di Ronaldinho, in nazionale è lui la stella assoluta....:sisi:
charlie84
09-11-2008, 23:32
Ancelotti ha detto quelle cose dei falli perchè il fallo su Cacia da cui nasce la punizione del gol del Lecce è quantomeno generosa. Poi vabbè partita dominata e dormita nel finale...esattamente come Inter - Udinese oggi :sisi:
Ancelotti ha detto quelle cose dei falli perchè il fallo su Cacia da cui nasce la punizione del gol del Lecce è quantomeno generosa. Poi vabbè partita dominata e dormita nel finale...esattamente come Inter - Udinese oggi :sisi:
ma sopratutto qualcosa tipo 6-7 gol già fatti ma sbagliati di Borriello..:sisi:
Tanis Mezzelfo
10-11-2008, 00:27
ma sopratutto qualcosa tipo 6-7 gol già fatti ma sbagliati di Borriello..:sisi:
ehhh la belen....
ilbarbadatre
10-11-2008, 00:32
col recupero abbiamo perso 4 punti sull'inter
ehhh la belen....
mica se la sta sc**ando adesso..no scuse...:sisi:(:p)
Io direi che è crisi Milan, tanto ormai è di moda dirlo :sisi::asd:
p.s. Borriello si conferma la pippa che è sempre stato
Secondo voi ha mai provato a dire a Kakà, Inzaghi, Gattuso e altri 3/4 signori a caso di tentare di stare in piedi quando hanno un avversario a meno di 5 metri di distanza? :rolleyes:
Sapete com'è, la cosa magari potrebbe aiutare :rolleyes:
Che in Italia fischiano troppi falli è un dato di fatto!
In Europa non ne fischiano cosi tanti ed il gioco è più scorrevole!
Infatti in Europa siamo sempre stati penalizzati dal fatto che non fischino....abbiamo vinto solo qualche coppetta :rolleyes:
Kakà non è in forma ma lo tornerà solo giocando....e questo lo sa benissimo Ancelotti che continua a lasciarlo in campo :sisi:
Adesso è Ronaldinho che oscura Kakà....ma prima non avevate detto che Ronaldinho era un bidone colossale :rolleyes: ?
Che in Italia fischiano troppi falli è un dato di fatto!
In Europa non ne fischiano cosi tanti ed il gioco è più scorrevole!
Infatti in Europa siamo sempre stati penalizzati dal fatto che non fischino....abbiamo vinto solo qualche coppetta :rolleyes:
Kakà non è in forma ma lo tornerà solo giocando....e questo lo sa benissimo Ancelotti che continua a lasciarlo in campo :sisi:
Adesso è Ronaldinho che oscura Kakà....ma prima non avevate detto che Ronaldinho era un bidone colossale :rolleyes: ?
Io non l'ho mai detto.
Per me son bidoni Senderos, Shevchenko, il Flamini visto finora, ma Ronaldinho se vai a riguardare cosa dicevo dopo la partita con il Bologna dicevo tutto tranne che è un bidone.
Anzi, commentavo che se gioca così bene da fermo, quando entrerà in forma (se mai ci entrerà davvero) sarà spaventoso.
Per me son bidoni Senderos, Shevchenko, il Flamini visto finora
Senderos ancora non ha giocato quindi appena sarà disponibile dimostrerà se è un bidone o un giovane su cui puntare in futuro.
Shevchenko si sapeva che avrebbe avuto questo ruolo....il suo rendimento è molto inferiore a quello di un tempo ma può sempre dare un discreto contributo quando chiamato in causa.
Flamini non è altro che un incontrista quindi non ci si deve aspettare da lui chissà quali giocate.....inoltre ieri a mio avviso ha fatto una buona gara; si sa che giocatori come lui per rendere al meglio devono giocare tante partite per entrare in forma, ma davanti ha 2 centrocampisti che stanno rendendo tantissimo come Gattuso (tornato mostruosamente ai suoi livelli -> era ora) e Ambrosini (che garantisce più forza fisica e abilità nel gioco aereo); cmq sono fiducioso perchè è giovane e volenteroso....si ritaglierà il suo spazio.
X Ronaldinho se vai a riguardare cosa dicevo dopo la partita con il Bologna dicevo tutto tranne che è un bidone.
Anzi, commentavo che se gioca così bene da fermo, quando entrerà in forma (se mai ci entrerà davvero) sarà spaventoso.
Ronaldinho adesso comincia a fare qualche miglioramento dal punto di vista fisico; ieri ha provato anche a saltare l'uomo quindi significa che sta salendo come condizione fisica.
Non vedo l'ora di vedere lui e Kakà in forma perfetta......sono sicuro che ci faranno divertire parecchio :D
Flamini non era solo un incontrista.
All'Arsenal dava l'impressione di essere un centrocampista completo, con evidenti e spiccate doti di interdizione, quello sì, però con la qualità necessaria per far ripartire immediatamente l'azione, con inserimento per andare al tiro da fuori e da dentro l'area, insomma tutto un altro giocatore rispetto a quello visto finora.
Piuttosto ieri qualcuno ha visto la ridicola scena di Bonera in area di rigore?
Come si è accartocciato, rotolato, tutto!
Ma per favore!
E un Gattuso che ancora una volta la scampa dal cartellino rosso, per l'entrata killer che ha tranciato la gamba del povero Polenghi.
E un Gattuso che ancora una volta la scampa dal cartellino rosso, per l'entrata killer che ha tranciato la gamba del povero Polenghi.
E poi vengono a rompere le balle su Sissoko... vero di carlo? :rolleyes:
Ma smettiamola di dire cavolate.......Gattuso è entrato per prendere la palla ma il fatto che entrambi siano andati in scivolata ha portato a quell'infortunio; l'intento di Gattuso non era assolutamente quello di far male e ha rischiato anche lui in quell'intervento!
E' da rimarcare anche che il campo di Lecce era molto scivoloso!
Ma smettiamola di dire cavolate.......Gattuso è entrato per prendere la palla ma il fatto che entrambi siano andati in scivolata ha portato a quell'infortunio; l'intento di Gattuso non era assolutamente quello di far male e ha rischiato anche lui in quell'intervento!
E' da rimarcare anche che il campo di Lecce era molto scivoloso!
Non sia mai che gli unti dal signore subiscano l'onta di un cartellino... come osiamo noi poveri mortali mettere indubbio le intenzioni caritatevoli dei giocatori rossoneri? :rolleyes:
E poi vengono a rompere le balle su Sissoko... vero di carlo? :rolleyes:
Se parli dell'intervento di ieri Sissoko andava espulso perchè il suo, seppur non è un fallo per far male, è un fallo di reazione punibile col rosso da regolamento!
Non sia mai che gli unti dal signore subiscano l'onta di un cartellino... come osiamo noi poveri mortali mettere indubbio le intenzioni caritatevoli dei giocatori rossoneri? :rolleyes:
Spiegami perchè dovevano dare il cartellino rosso in quell'azione di gioco
Se parli dell'intervento di ieri Sissoko andava espulso perchè il suo, seppur non è un fallo per far male, è un fallo di reazione punibile col rosso da regolamento!
Tu pensa ai tuoi di macellai :sisi:
ma non era il thread senza polemiche?:mazza:
Flamini non era solo un incontrista.
All'Arsenal dava l'impressione di essere un centrocampista completo, con evidenti e spiccate doti di interdizione, quello sì, però con la qualità necessaria per far ripartire immediatamente l'azione, con inserimento per andare al tiro da fuori e da dentro l'area, insomma tutto un altro giocatore rispetto a quello visto finora.
Piuttosto ieri qualcuno ha visto la ridicola scena di Bonera in area di rigore?
Come si è accartocciato, rotolato, tutto!
Ma per favore!
Flamini ieri ha giocato bene....:sisi:
su Bonera non era rigore ma dire che si accartocciato in modo ridicolo si è ridicoli
su Gattuso: :rotfl::rotfl:
Sissoko con tutta probabilità sarà fermato dalla prova tv....fallo di reazione, stupido e inutile nonostante la sceneggiata di Yepes..:sisi:
Forza del Vento
10-11-2008, 09:53
Sissoko con tutta probabilità sarà fermato dalla prova tv....fallo di reazione, stupido e inutile nonostante la sceneggiata di Yepes..:sisi:
Se l'arbitro fischia il fallo vale la prova tv?
Se Sissoko verrà fermato dalla prova TV avremo l'ennesima dimostrazione di chi governa il Palazzo.
Perchè dopo la non-squalifica di Ibra, non ditemi che questo di Sissoko è da prova tv.
Non è pericoloso, non è violento, non è niente di niente, solo una cretinata di un giocatore che potenzialmente è fortissimo ma che deve svegliarsi e mettere la testa a posto.
Quello di Gattuso è minimo da giallo, tendente al rosso, piedi uniti, intervento chiaramente pericoloso, in ritardo.
Che importa che volesse prendere la palla, di fatto non la prende e va diretto sulle gambe del giocatore del Lecce.
Eddai.
no...
La prova tv si dovrebbe applicare se l'episodio è sfuggito all'arbitro; quindi se l'arbitro ha visto e non ha deciso nulla non ci sarà la prova tv
Forza del Vento
10-11-2008, 09:55
no...
L'arbitro ha fischiato il fallo quindi in teoria niente prova tv...
esattamente, come ha scritto cecchino.
Ronaldinho adesso comincia a fare qualche miglioramento dal punto di vista fisico; ieri ha provato anche a saltare l'uomo quindi significa che sta salendo come condizione fisica.
Non vedo l'ora di vedere lui e Kakà in forma perfetta......sono sicuro che ci faranno divertire parecchio :D
Ah perchè voi ancora sperate che quest altro brasiliano alcolizato cronico tornerà in forma? poveri illusi :asd:
Penso che l'arbitro abbia fischiato il classico fallettino che si da in questi casi, quando il difensore stramazza al suolo per partito preso, tipo Gattuso.
Non credo abbia visto il calcio di Sissoko.
In compenso ieri mi dicono che Tiago abbia giocato ancora meglio rispetto alle ultime gare, confermando di essere in forte crescita, qualcuno me lo conferma? :asd:
Ah perchè voi ancora sperate che quest altro brasiliano alcolizato cronico tornerà in forma? poveri illusi :asd:
Vedrai come rosicherai :sisi:
Per adesso l'unico alcolizzato c'è l'ha l'Inter :rolleyes:
In compenso ieri mi dicono che Tiago abbia giocato ancora meglio rispetto alle ultime gare, confermando di essere in forte crescita, qualcuno me lo conferma? :asd:
La partita non l'ho vista causa viaggio, ma ho letto voti buoni...
Intanto la cazzetta ha ripreso la sua campagna di insinuazioni. :rolleyes: Che guarda caso col milan non fa mai :rolleyes:
Donne, locali, alcolici, festini.
Non dormo più :asd:
La prova tv si dovrebbe applicare se l'episodio è sfuggito all'arbitro; quindi se l'arbitro ha visto e non ha deciso nulla non ci sarà la prova tv
credo dipenda dal referto dell'arbitro.....:sisi:
Intanto la cazzetta ha ripreso la sua campagna di insinuazioni. :rolleyes: Che guarda caso col milan non fa mai :rolleyes:
ma scusa se ti fa tanto schifo la Gazzetta perchè continui a leggerla o a visitare il sito?!?:rolleyes:
ma scusa se ti fa tanto schifo la Gazzetta perchè continui a leggerla o a visitare il sito?!?:rolleyes:
Perchè penso di avere ancora il diritto di esprimere un parere. :sisi:
So che per voi milanisti è una cosa inusuale dato che ci pensa il padrone prima e le tv poi, ma sai, qualche libertà vorrei ancora tenermela :sisi:
So che per voi milanisti è una cosa inusuale dato che ci pensa il padrone prima e le tv poi, ma sai, qualche libertà vorrei ancora tenermela :sisi:
certo certo...io la vedo in modo diverso....cmq sei libero di fare come vuoi....:rolleyes:
certo certo...io la vedo in modo diverso....cmq sei libero di fare come vuoi....:rolleyes:
Avevo proprio bisogno che fossi tu a darmi l'autorizzazione :sisi:
Puoi pure tornare ad adorare i media del tuo padrone :sisi:
Avevo proprio bisogno che fossi tu a darmi l'autorizzazione :sisi:
Puoi pure tornare ad adorare i media del tuo padrone :sisi:
Su su, non fare l'arrogante Dampyr, che sennò poi dicono che noi juventini rispondiamo sempre male. :asd:
Dobbiamo rispondere: sì padrone :p
Dobbiamo rispondere: sì padrone :p
E guardare controca$$o e leggere la cazzetta adoranti col santino di san adriano calvo in mano :sisi:
Non ti preoccupare...
Noi non-milanisti dovevamo già rosicare per Nesta che giocava sempre, per Pato che è il prossimo pallone d'oro, per il più forte centrocampista del mondo Flamini strappato alla concorrenza a suon di miliardi, e via dicendo...
Non sarà certo il pensiero che un brasiliano scazzato e alcolizato cronico pure lui possa tornare un dio del pallone a non farmi dormire di notte :sisi:
Ah, i cari vecchi lunedì mattina calcistici di una volta.. :mazza: :asd:
Beh fai bene a esprimere la tua opinione, ma subito dopo te esci sempre con "lo so che voi milanisti......"
Tu non sai un bel nulla perchè noi milanisti esprimiamo le nostre opinioni e siamo liberi di farlo come lo sei tu, indipendentemente da quello che dice il padrone :rolleyes:
Piccolo OT specialmente per i tifosi dell'udinese:
http://www.lesoir.be/sports/football/deces-de-regis-genaux-2008-11-08-659350.shtml
A 35 muore per embolia Regis Genaux, che aveva giocato nella squadra friulana :eek: