Visualizza Versione Completa : Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)
suvvia che domenica viene il milan con dida in porta :suspi::-o
quindi 1 gol lo facciamo sicuro, bisogna vedere quanti ne prendiamo :D
goldrake11
15-03-2009, 17:38
Prima partita di Donadoni non giudicabile, la squadra ha avuto una buona reazione nel secondo tempo e tutto sommato il pareggio è giusto..
Certo se una volta tanto gli arbitri ci assegnano qualcosa che ci spetta...:rolleyes:
Prima partita di Donadoni non giudicabile, la squadra ha avuto una buona reazione nel secondo tempo e tutto sommato il pareggio è giusto..
Certo se una volta tanto gli arbitri ci assegnano qualcosa che ci spetta...:rolleyes:
a parte il rigore, che è assurdo non darlo, ma ne parliamo sull'altro 3D, non hai notato anche tu che dopo il pareggio avevamo le possibilità di vincere la partita ma eravamo frenati?
alla fine abbiamo pure rischiato di perderla su stuani :suspi:
mah.....comunque russotto mi piace sempre di più, sopratutto quando la butta in caciara coi suoi 500 passettini al secondo :D
la Roma di quest'anno mi ricorda il Milan dell'anno scorso....:sisi:
Inizio disastroso......
Timida ripresa in inverno.....
Inseguimento del 4° posto che sembra sempre lì ad un passo ma non lo si raggiunge mai...
Eliminazione in Champions agli ottavi per mano dell'Arsenal...
Manca solo un finale di stagione esaltante.......
....e il 5° posto finale...:asd::asd:
Joey-sama
15-03-2009, 17:47
quindi 1 gol lo facciamo sicuro, bisogna vedere quanti ne prendiamo :D
speriamo sia una partita giocata a viso aperto :)
derblauereiter
15-03-2009, 18:06
Qualcuno rianimi derbla :asd:
Non ti nascondo che sto cominciando a rassegnarmi.
I fatti dicono che le altre giocano meglio di noi. Spero nella classica "sveglia" quando raggiungi la disperazione, ma a sto punto, se retrocediamo è giusto così.
goldrake11
15-03-2009, 18:15
a parte il rigore, che è assurdo non darlo, ma ne parliamo sull'altro 3D, non hai notato anche tu che dopo il pareggio avevamo le possibilità di vincere la partita ma eravamo frenati?
alla fine abbiamo pure rischiato di perderla su stuani :suspi:
mah.....comunque russotto mi piace sempre di più, sopratutto quando la butta in caciara coi suoi 500 passettini al secondo :D
si è vero, ma secondo me li l'errore è stato di donadoni, che non ha voluto rischiare mettendo anche denis, forse pensando che un punto per iniziare, cmq poteva andare bene..
Poi si deve tenere cmq in considerazione che la squadra sta bloccata mentalmente e può aver avuto paura di sbilanciarsi troppo e di perdere l'ennesima partita in trasferta.
P.S. Bogliacino peggiore in campo:sisi:
lucianomafia
15-03-2009, 18:21
Giusto per non smentirsi, lo fa in fuorigioco :rolleyes:
la scelta era tra un gol in fuorigioco e uno di spalla o schiena... alla fine però il primo amore non si scorda mai:sisi:
Ladies and Gentlemen...
PIPPO INZAGHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il giocatore più scorretto della storia del calcio?
Che si ritiri presto.
E per piacere non parlatemi di Inzaghi ancora in Nazionale.
Grazie.
Quo dicto, la Roma settimana prossima gioca con la primavera come ha detto Mourigno :asd:
Tra squalifiche e infortuni mi sa che si corre il serio rischio :sisi:
lucianomafia
15-03-2009, 19:09
Che si ritiri presto.
Grazie.
Quo dicto, la Roma settimana prossima gioca con la primavera come ha detto Mourigno :asd:
no, non sminuirlo... di tutti gli sport, di tutti i tempi... e altro che ritiro... castrazione chimica, asportazione dei bulbi oculari e decapitazione:rolleyes:
300 gol in campionato, recordman di coppa, senza apperenti doti tecniche e fisiche... potessero clonarlo sinceramente:asd:
no, non sminuirlo... di tutti gli sport, di tutti i tempi... e altro che ritiro... castrazione chimica, asportazione dei bulbi oculari e decapitazione:rolleyes:
300 gol in campionato, recordman di coppa, senza apperenti doti tecniche e fisiche... potessero clonarlo sinceramente:asd:
Beh di sicuro è uno che segna con tutte le parti del suo corpo, visto che la metà dei goal li ha fatti di culo e il resto tra braccia e spalla.
Oltre a quelli rubati ovviamente.
lucianomafia
15-03-2009, 19:24
Beh di sicuro è uno che segna con tutte le parti del suo corpo, visto che la metà dei goal li ha fatti di culo e il resto tra braccia e spalla.
Oltre a quelli rubati ovviamente.
hai ragione:sisi:
molto meglio attaccanti prolifici come kluivert, andreas anderson e dugarry... loro si, che erano tecnici e facevano grandi gol... pochini, ma bellissimi:rolleyes:
sinceramente, non stravedo per inzaghi, ma di sicuro è uno degli attaccanti con più senso del gol che abbia mai visto... e tanto mi basta...
danybig82
15-03-2009, 19:30
Qualcuno mi dice chi cazz'è Crescenzi entrato per Menez? :suspi:
Esterno di 17 anni..puo giocare da terzino o da esterno di centrocampo..preferibilmente terzino a destra..cmq ha fatto un paio di recuperi importanti..:sisi:
la Roma di quest'anno mi ricorda il Milan dell'anno scorso....:sisi:
Inizio disastroso......
Timida ripresa in inverno.....
Inseguimento del 4° posto che sembra sempre lì ad un passo ma non lo si raggiunge mai...
Eliminazione in Champions agli ottavi per mano dell'Arsenal...
Manca solo un finale di stagione esaltante.......
....e il 5° posto finale...:asd::asd:
:sgrat::sgrat::sgrat:
:doh:
hai ragione:sisi:
molto meglio attaccanti prolifici come kluivert, andreas anderson e dugarry... loro si, che erano tecnici e facevano grandi gol... pochini, ma bellissimi:rolleyes:
sinceramente, non stravedo per inzaghi, ma di sicuro è uno degli attaccanti con più senso del gol che abbia mai visto... e tanto mi basta...
Io l'ho sempre odiato, fin da quando stava nella mia Juve.
Quindi non lo critico da "avversario", l'ho sempre criticato e detestato allo stesso modo anche quando vestiva i miei colori.
lucianomafia
15-03-2009, 19:40
Io l'ho sempre odiato, fin da quando stava nella mia Juve.
Quindi non lo critico da "avversario", l'ho sempre criticato e detestato allo stesso modo anche quando vestiva i miei colori.
ci mancherebbe, ma i toni mi sembravano un filo esagerati;)
poi, pensala come vuoi... io dico solo che parlano i numeri per PippoMio:D
anche a me inzaghi non mi è mai andato giù :sisi:
per me rappresenta il calciatore con più continuità di culo nella storia del calcio, perchè nonostante non abbia ne mezzi tecnici ne fisici, ne ha fatti di gol...
per fortuna il fratello non ha ereditato la stessa chiappa, o per lo meno non del tutto :p
quando vestiva la maglia piu bella ( :D ) lo amavo-odiavo... è sicuramente il giocatore con più culo che sia mai esistito, ma nel calcio conta buttarla dentro e lui l'ha sempre fatto :sisi:
quando vestiva la maglia piu bella ( :D ) lo amavo-odiavo... è sicuramente il giocatore con più culo che sia mai esistito, ma nel calcio conta buttarla dentro e lui l'ha sempre fatto :sisi:
Io nello sport cerco anche dei valori etici.
E lui di sicuro non li ha.
Che poi statistiche alla mano sia redditizio è un discorso.
Ma io ne faccio semplicemente un discorso di sportività e Inzaghi è il giocatore piu antisportivo che io abbia mai visto.
Joey-sama
15-03-2009, 21:51
Io nello sport cerco anche dei valori etici.
E lui di sicuro non li ha.
Che poi statistiche alla mano sia redditizio è un discorso.
Ma io ne faccio semplicemente un discorso di sportività e Inzaghi è il giocatore piu antisportivo che io abbia mai visto.
tu PALESEMENTE non ne fai un discorso di valori etici, perchè odi riccardino nostro che è in odore di santità :sisi:
tu PALESEMENTE non ne fai un discorso di valori etici, perchè odi riccardino nostro che è in odore di santità :sisi:
No ma son due cose diverse.
Inzaghi è un discorso di etica.
Riccardino è tutto il resto.
Joey-sama
15-03-2009, 22:21
zeru gioco, questo ha soltanto il culo delle dimensioni di una portaerei :asd:
OrsettiOrsetti
15-03-2009, 22:47
Più che altro Mutu andrebbe preso a calci in culo a oltranza per gli errori di stasera.:rolleyes:
Mai che sti maledetti viola ci facciano un favore...:mad::asd:
Joey-sama
15-03-2009, 22:48
Mai che sti maledetti viola ci facciano un favore...:mad::asd:
erano risentiti per essere stati rapinati a torino :asd:
Dr_Velvet
15-03-2009, 23:14
io ho visto un grande montolivo che ha dimostrato ancora una volta di meritare la maglia della nazionale e probabilmente anche il pallone d'oro.
Le scelte di prandelli non mi hanno convinto,ma concordo con chi vorrebbe prendere a calci in culo mutu :asd: Uno dei problemi della fiorentina è che ha troppi giocatorini,come il già citato montolivo o kuzmanovic...
Per quanto riguarda inzaghi,la storia del culo non regge di fronte ai numeri.
Piu' che altro pensavo che si dice sempre che il calcio è il gol o viceversa,mentre nel caso di inzaghi questo non è vero.
Inzaghi gioca per il gol ,ma non gioca a calcio.Non partecipa alla manovra,anzi direi che se ne fotte proprio.Gioca in quei 20 metri ,anzi 15 o forse proprio 10...che io chiamo "il regno di pippo".E' egoista e del suo egoismo si giova la squadra,ma ci sono anche tante partite in cui risulta un peso perchè ti costringe ad attaccare in un modo che non sempre è il migliore possibile per ottenere la vittoria.Poi vabbè,in campo è uno stronzo per le simulazioni,le proteste ingiustificate,ecc.Ma di stronzi ce ne sono tanti nel calcio e lui si distingue fra gli altri perchè segna parecchio.
ps: se abbiati mette male il piede a terra e gli si gira il ginocchio non credo sia un problema dovuto a milan lab.In questo caso è sfiga...
ingegnerlillo
15-03-2009, 23:29
Se si sbagliano 2-3 gol già fatti, a San Siro, si perde.
Comunque a me la Fiorentina stasera è piaciuta a sprazzi, sicuramente ci vogliono più palle in campo...
che partitaccia ieri sera...
mamma che schifo il campionato italiano...:sisi:
Che si ritiri presto.
Grazie.
L'attaccante italiano piu' forte degli ultimi 10 anni? Nettamente il numero 1... :p
Peccato che in Nazionale abbia giocato poco, altrimenti avremmo vinto molto di piu'.
lucianomafia
16-03-2009, 09:07
L'attaccante italiano piu' forte degli ultimi 10 anni? Nettamente il numero 1... :p
Peccato che in Nazionale abbia giocato poco, altrimenti avremmo vinto molto di piu'.
finalmente:asd: mi sentivo cosi solo...
cmq, se parliamo di correttezza o etica nello sport, in serie A si salvano forse 10 giocatori... tra tuffatori, provocatori, violenti, sputacchieri, simulatori, sono proprio in pochi quelli che potremmo definire sportivi veri (almeno da un punto di vista etico). io sinceramente vedo che in tanti altri sport i valori contano, nel calcio sicuramente meno... inzaghi può esserne un esempio, lampante in quanto ha segnato 300 gol senza grandi doti tecniche (come già detto) ma non è di certo il peggiore o il simbolo di questo calcio maaaalaaato (cit.)
lucianomafia
16-03-2009, 09:19
sempre parlando di attaccanti del Milan, qualcuno ha ancora qualcosa da dire sul Papero:eek:
sempre parlando di attaccanti del Milan, qualcuno ha ancora qualcosa da dire sul Papero:eek:
non vale ancora i 22,5 ML spesi (cit.)......forse siamo a 20.....:sisi::asd:
è forte non c'è altro da dire....personalmente però voglio vederlo in campo internazionale....non vorrei diventasse un altro Ibrahimovic....:sisi:
lucianomafia
16-03-2009, 09:28
è forte non c'è altro da dire....personalmente però voglio vederlo in campo internazionale....non vorrei diventasse un altro Ibrahimovic....:sisi:
:sgrat:
io di conigli mannari non ne voglio...
Crash and Burn
16-03-2009, 09:40
edit: braaaaazzo...solo io ti difendo e ti voglio bene!
ho risposto qualche giorno fa ad un post di C&B sul mercato della juve, in cui dico che lo voglio ancora a Torino l'anno prossimo, siamo almeno in 2 ;)
In 3
in 4 :D
Se resta quello di ieri, in 5..
Si vabbè...se resta quello di ieri..non solo rimane in rosa ma è anche titolare inammovibile :asd:
Il discorso è un altro...33 anni, l'anno scorso fuori 2-3 mesi, quest'anno fuori 6 mesi...ok è duttile ma possiamo permetterci di avere un giocatore duttile che è sempre fuori per infortunio a 2,5 mln a stagione? Poi per carità ci mette l'anima sempre in ogni partita e i suoi golletti li fa ;)
E chi ha mai discusso la sua capacità di segnare?
Si è sempre discusso del suo apporto al gioco di squadra in termini di movimento e di scelte giuste
Se poi Ancelotti va in conferenza stampa a SKY e dice che "Pato è stato assente per 1 ora abbondante", "Giochiamo male perchè i nostri attaccanti non ci aiutano"...beh mi sento autorizzato a dire che in questo deve ancora crescere e molto.
Allo stesso modo dico che di passi avanti ne ha fatti tanti e già oggi (al di là dei goal...che non sono mai stati un problema) è almeno forte il doppio rispetto all'anno scorso.
p.s.
Perderò la scommessa dei 20 goal :asd:
Si vabbè...se resta quello di ieri..non solo rimane in rosa ma è anche titolare inammovibile :asd:
Il discorso è un altro...33 anni, l'anno scorso fuori 2-3 mesi, quest'anno fuori 6 mesi...ok è duttile ma possiamo permetterci di avere un giocatore duttile che è sempre fuori per infortunio a 2,5 mln a stagione? Poi per carità ci mette l'anima sempre in ogni partita e i suoi golletti li fa ;)
Si è sempre discusso del suo apporto al gioco di squadra in termini di movimento e di scelte giuste
Se poi Ancelotti va in conferenza stampa a SKY e dice che "Pato è stato assente per 1 ora abbondante", "Giochiamo male perchè i nostri attaccanti non ci aiutano"...beh mi sento autorizzato a dire che in questo deve ancora crescere e molto.
Allo stesso modo dico che di passi avanti ne ha fatti tanti e già oggi (al di là dei goal...che non sono mai stati un problema) è almeno forte il doppio rispetto all'anno scorso.
p.s.
ma infatti ieri non ha giocato bene.....
deve sicuramente ancora crescre molto, soprattutto deve ancora inserirsi nei meccanismi di squadra....deve essere più partecipe....
ma ha 19 anni caspita....ne ha di tempo per crescere...
personalmentre credo che se questo cresce nel modo giusto....con le doti tecniche e fisiche che si ritrova può diventare uno dei più forti giocatori al mondo...
deve imparare a stare in partita per tutti i 90 minuti....tende ancora ad accendersi ogni tanto.....
lucianomafia
16-03-2009, 09:55
p.s.
comunque, sarò di parte (e sicuramente lo sono:D) il suo unico problema adesso come adesso è la consapevolezza... se questo si mette in testa di puntare l'uomo o tirare un po' più spesso, è da 25 gol a campionato:sisi:
Crash and Burn
16-03-2009, 10:28
deve sicuramente ancora crescre molto, soprattutto deve ancora inserirsi nei meccanismi di squadra....deve essere più partecipe....
personalmentre credo che se questo cresce nel modo giusto....con le doti tecniche e fisiche che si ritrova può diventare uno dei più forti giocatori al mondo...
deve imparare a stare in partita per tutti i 90 minuti....tende ancora ad accendersi ogni tanto.....
appunto...ha 19 anni e sarà un fenomeno assoluto...il problema è sempre stato della stampa che lo ha dipinto come un fenomeno già fatto e consumato ;)
comunque, sarò di parte (e sicuramente lo sono:D) il suo unico problema adesso come adesso è la consapevolezza... se questo si mette in testa di puntare l'uomo o tirare un po' più spesso, è da 25 gol a campionato:sisi:
tirare un pò più spesso????
è già quello che tira di più in porta del milan :p
quasi 4 tiri a partita questa stagione
3,5 tiri a partita la stagione scorsa
mi pare che il problema non sia proprio quello di tirare più spesso ;)
davo un'occhiata alle statistiche....
quest'anno potremmo festeggiare le 600 presenze di Del Piero nella Juve...
e le 900 presenze di Maldini nel Milan.....gliene mancano 7...speriamo riesca a giocarle...
Crash and Burn
16-03-2009, 10:36
davo un'occhiata alle statistiche....
quest'anno potremmo festeggiare le 600 presenze di Del Piero nella Juve...
e le 900 presenze di Maldini nel Milan.....gliene mancano 7...speriamo riesca a giocarle...
ne mancano 8 a del piero...con 11 partite ufficiali (12 se arriviamo in finale di coppa italia) ancora da giocare...se non succede niente (sgrat sgrat) ci arriviamo tranquilli :p
Qualche appunto: i 300 gol di inzaghi sono complessivi, in tutte le competizioni
E maldini non ha già sforato le 1000 presenze? :suspi:
ne mancano 8 a del piero...con 11 partite ufficiali (12 se arriviamo in finale di coppa italia) ancora da giocare...se non succede niente (sgrat sgrat) ci arriviamo tranquilli :p
Eventualmente Del Piero ci arriva l'anno prossimo....:sisi:
Qualche appunto: i 300 gol di inzaghi sono complessivi, in tutte le competizioni
E maldini non ha già sforato le 1000 presenze? :suspi:
Wikipedia dice 893.....
si i gol di Inzaghi sono complessivi....mia pare sia l'unico giocatore che abbia segnato in tutte le competizioni...:sisi:
Crash and Burn
16-03-2009, 11:07
Maldini ha già passato le 1000 presenze in gare ufficiali sommando milan e nazionali varie (138 partite) nella 23esima giornata dell'anno scorso
Del Piero invece è a quota 726 al momento così divise
Padova 14
Juventus 592
Nazionali 120
si i gol di Inzaghi sono complessivi....mia pare sia l'unico giocatore che abbia segnato in tutte le competizioni...:sisi:
None :p
Del Piero l'ha anticipato ;)
O meglio... ha segnato a tutte le competizioni a cui ha partecipato :sisi:
Non ha fatto la coppa delle coppe :sisi:
None :p
Del Piero l'ha anticipato ;)
O meglio... ha segnato a tutte le competizioni a cui ha partecipato :sisi:
Non ha fatto la coppa delle coppe :sisi:
none :p
Del Piero non mi pare abbia mai segnato agli Europei.....;)
Crash and Burn
16-03-2009, 11:18
none :p
Del Piero non mi pare abbia mai segnato agli Europei.....;)
19/06/2000
Italia-Svezia 2-1
MARCATORI: Di Biagio 39, Larsson 76, Del Piero 88
unico goal di Del Piero in un europeo ;)
19/06/2000
Italia-Svezia 2-1
azzo non me lo ricordavo...chiedo venia....:asd:
Joey-sama
16-03-2009, 11:26
19/06/2000
Italia-Svezia 2-1
in una partita fondamentale :asd:
Crash and Burn
16-03-2009, 11:42
in una partita fondamentale :asd:
fa il paio con quello segnato da Inzaghi alla rep. Ceca ;)
Joey-sama
16-03-2009, 11:44
fa il paio con quello segnato da Inzaghi alla rep. Ceca ;)
no, con la rep. ceca non si era ancora qualificati, in quell'europeo sì... per altro non volevo sminuire il golletto di alex, però avrei preferito che il suo unico gol fosse in un Italia-Francia 2-0 Delvecchio-Del Piero, invece ... :(
Joey-sama
16-03-2009, 12:27
ma il torino richiama de biasi? :confused::suspi::eek:
ma il torino richiama de biasi? :confused::suspi::eek:
:eek: :suspi:
:asd:
Crash and Burn
16-03-2009, 12:47
no, con la rep. ceca non si era ancora qualificati, in quell'europeo sì... per altro non volevo sminuire il golletto di alex, però avrei preferito che il suo unico gol fosse in un Italia-Francia 2-0 Delvecchio-Del Piero, invece ... :(
al 86esimo con noi sopra 1-0 e il ghana che vinceva 2-1 eravamo belli e qualificati
(e ci saremmo qualificati anche con un eventuale pareggio della rep. ceca :p)
cmq...frega niente...pesano decisamente di + gli errori in finale...purtroppo :(
danybig82
16-03-2009, 12:58
http://www.youtube.com/watch?v=NMthwo-a_-8&feature=related
che brutto rivedere...:mad:
soprattutto con un Totti cosi ispirato..
http://www.youtube.com/watch?v=NMthwo-a_-8&feature=related
che brutto rivedere...:mad:
soprattutto con un Totti cosi ispirato..
mamma che si è mangiato Del piero in sta finale...da uno come lui non lo aspetti....:sisi:
Dr_Velvet
16-03-2009, 14:28
è passato un anno però e miglioramenti dal punto di vista tattico e della continuità non se ne vedono.Migliorerà,ci mancherebbe altro,ed è verò che è un po' migliorato dal punto di vista della convinzione.
A questo punto io avrei paura di quello che può combinare Ancelotti con questo ragazzo,il cui cervello è ancora calcisticamente plastico e sul quale quindi si può lavorare.
Quali giovani ha lanciato Ancelotti al Milan?Gourcuff?E alla Juve?Henry???Non me ne ricordo molti,anche se sinceramente non ho controllato.Così come non mi ricordo una fase offensiva degna di nota al milan o alla stessa juventus....
è passato un anno però e miglioramenti dal punto di vista tattico e della continuità non se ne vedono.Migliorerà,ci mancherebbe altro,ed è verò che è un po' migliorato dal punto di vista della convinzione.
A questo punto io avrei paura di quello che può combinare Ancelotti con questo ragazzo,il cui cervello è ancora calcisticamente plastico e sul quale quindi si può lavorare.
Quali giovani ha lanciato Ancelotti al Milan?Gourcuff?E alla Juve?Henry???Non me ne ricordo molti,anche se sinceramente non ho controllato.Così come non mi ricordo una fase offensiva degna di nota al milan o alla stessa juventus....
io di miglioramenti ne ho visti dal punto di vista tattico ma sicuramente deve migliorare molto...
è vero Ancelotti con i giovani non sempre ha avuto grande successo...
ma per fase offensiva cosa intendi?!?
marcosanta_031
16-03-2009, 17:44
se per fase offensiva intendiamo quando una squadra attacca, ossia ha il possesso del pallone e manovra per fare gol... beh, vatti a rivedere le partite del milan del 2003/2004... vatti a vedere quel deportivo la coruna-milan 4-0 in cui il depor (che all'epoca era ancora una squadra decente) non ha toccato palla... o meglio, manco l'ha vista...
se per fase offensiva intendiamo quando una squadra attacca, ossia ha il possesso del pallone e manovra per fare gol... beh, vatti a rivedere le partite del milan del 2003/2004... vatti a vedere quel deportivo la coruna-milan 4-0 in cui il depor (che all'epoca era ancora una squadra decente) non ha toccato palla... o meglio, manco l'ha vista...
Beh se pur non avendola vista ha vinto 4-0... :asd:
marcosanta_031
16-03-2009, 17:49
si scusate... depor milan 0-4.. :asd:
Dr_Velvet
16-03-2009, 18:35
io di miglioramenti ne ho visti dal punto di vista tattico ma sicuramente deve migliorare molto...
è vero Ancelotti con i giovani non sempre ha avuto grande successo...
ma per fase offensiva cosa intendi?!?
Mi riferisco a ciò che un allenatore si "inventa" per fare gol quando la squadra è in possesso palla.Parlo di movimenti senza palla come tagli,sovrapposizioni,ecc;parlo dei tempi che un attaccante deve avere(e imparare) per quel che riguarda il passaggio o un'iserimento;mi riferisco anche alla capacità di capire quando rallentare il gioco e quando invece è necessario provare una giocata rapida.
Soprattutto per quel che riguarda i movimenti,c'è una bella differenza fra ciò che si vede nelle squadre di Ancelotti e ciò che si può vedere in una squadra di Zeman(e non partite ora con le polemiche,perchè mi riferisco esclusivamente alla fase offensiva)o di Ferguson o ,perchè no,anche di Benitez.Da certi allenatori si impara tanto,da altri poco...
si scusate... depor milan 0-4.. :asd:
in effetti mi sembravi un po'troppo gasato per una sconfitta per 4-0 :asd:
Il miglior Milan di Ancelotti si basava sul possesso palla,garantito da campioni in buone condizioni fisiche e da gattuso che correva per 8 e sistemava le poche falle nel centrocampo rossonero.In attacco molto era affidato alle individualità,cosa che non è sempre sbagliata.Il problema è che quando le individualità hanno le pile scariche e il centravanti non è piu' uno stratosferico Sheva,ti ritrovi con una squadra che trotterella in campo, che non sa come mettere in difficoltà gli avversari (perchè non sa come liberare e attaccare gli spazi) e nella quale le punte vengono mortificate poichè costrette a giocare in un fazzoletto di campo dai propri compagni.Negli ultimi anni è ciò che si è visto,al di là dei risultati ottenuti grazie a San Kaka,Sua Eminenza Seedorf,ecc.
Ripeto che il mio non è un discorso contro il Milan,perchè anche la Juventus di Ancelotti(che adattava uno stile di gioco ed un modulo diversi) attaccava abbastanza male.Era prevedibile e monotona.
Mourinho, niente squalifica
Diffida e multa di 10mila euro
Il tecnico dell'Inter era stato spedito per proteste negli spogliatoi, nel corso di Inter-Fiorentina, dall'arbitro Orsato. Il giudice sportivo ha optato per l'ammenda. Come quella di 12mila euro comminata ai viola per cori razzisti
MILANO, 17 marzo 2009 - Niente squalifica per il tecnico dell'Inter Josè Mourinho, ma soltanto ammonizione con diffida e multa di 10.000 euro a seguito dell'espulsione rimediata domenica scorsa nel finale di Inter-Fiorentina. Tosel ha motivato l'ammonizione con diffida e la multa "per avere, al 49' del secondo tempo, contestato platealmente l'operato arbitrale uscendo dall'area tecnica; recidivo".
Il giudice sportivo ha inoltre inflitto alla Fiorentina un'ammenda di 12 mila euro per cori razzisti.
ingegnerlillo
17-03-2009, 17:29
Mah, io non capisco proprio il metro di giudizio... (per il caso morigno eh, non per i cori)
Francamente pensavo anche si incazzassero un po', visto che ci ha messo più di due minuti a levarsi dai 3 passi ed in verità è rimasto a vedere la partita da una porticina accanto alla panchina, cosa che non credo sia consentita...
Mah, io non capisco proprio il metro di giudizio... (per il caso morigno eh, non per i cori)
Francamente pensavo anche si incazzassero un po', visto che ci ha messo più di due minuti a levarsi dai 3 passi ed in verità è rimasto a vedere la partita da una porticina accanto alla panchina, cosa che non credo sia consentita...
se stai fuori dal campo non ci sono problemi :sisi:
fantaluca
17-03-2009, 18:08
le buffonate proseguono :asd:
Giusto per restare in tema, Baptista sul Guerin ne ha piazzato un'infilata..
Aveva bisogno di sviare l'attenzione dalle boiate che ha combinato mercoledì...
Dr_Velvet
17-03-2009, 23:57
prostitusione inteletual
prostitusione inteletual
zseeeero sqalific
http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=51049&sez=SPORT
Adriano 'mbriaco :asd:
Dr_Velvet
18-03-2009, 12:50
"re della vita notturna"
:asd::asd:
goldrake11
18-03-2009, 13:00
"re della vita notturna"
:asd::asd:
vorrai dire imperatore :asd::asd:
papclems
18-03-2009, 15:31
boh fossi io via adri, cruz, crespo (tutti all'estero), via Ibra per un 70 Cucuzzone.
:sisi:
boh fossi io via adri, cruz, crespo (tutti all'estero), via Ibra per un 70 Cucuzzone.
E chi resterebbe? :rolleyes:
cruz? :confused:
Io mi tengo Ibra e Balotelli e caccio a calci gli altri :sisi:
papclems
18-03-2009, 15:53
E chi resterebbe? :rolleyes:
Balotelli, Acquafresca, e compri una punta da 20 goal a stagione, vera.
Io mi tengo Ibra e Balotelli e caccio a calci gli altri :sisi:
Ibra lo amo anche io, ma ho paura che sta facendo un percorso un pò limitativo.
Secondo me non è uomo da 20 goal a stagione (si in questa si.. ma non è raro che sbagli goal semplici), cioè la punta d'area di rigore.
Però fisicamente si, e quindi si finisce per utilizzarlo, perdi un giocatore in "costruzione" (tipo quando era alla juve), e sposti il gioco cmq a cercare lui, che di piedi buoni ne ha.
Chi è + freddo sotto porta (per me balotelli, ma poi anche qualcuno che puoi comprare) finisce per giocare in fascia, lontano dalla porta, sacrificando.
:D
IMHO
Balotelli, Acquafresca, e compri una punta da 20 goal a stagione, vera.
3 soli?
P.S. Per altro non è discussione da calciomercato?
papclems
18-03-2009, 16:09
ovvio 3 soli, ma col mercato da fare :D
Si è da calciomercato :suspi:
fantaluca
18-03-2009, 16:33
ovvio 3 soli, ma col mercato da fare :D
Si è da calciomercato :suspi:
devi smetterla di drogarti!!!
Ibra lo amo anche io, ma ho paura che sta facendo un percorso un pò limitativo.
Secondo me non è uomo da 20 goal a stagione (si in questa si.. ma non è raro che sbagli goal semplici), cioè la punta d'area di rigore.
Però fisicamente si, e quindi si finisce per utilizzarlo, perdi un giocatore in "costruzione" (tipo quando era alla juve), e sposti il gioco cmq a cercare lui, che di piedi buoni ne ha.
Chi è + freddo sotto porta (per me balotelli, ma poi anche qualcuno che puoi comprare) finisce per giocare in fascia, lontano dalla porta, sacrificando.
:D
IMHO
Che non sia uomo da 20 goal è pacifico, non è un bomber, non a caso alla juve aveva 3seghè e all'Inter prima giocava con Crespo/Cruz.
Per cui io terrei lui e prenderei una prima punta, sperando che lo special1 studi qualche schema per le 2 punte e non ne lasci una dalle parte dei terzini...
papclems
18-03-2009, 16:36
devi smetterla di drogarti!!!
però ora almeno non ti sogno la notte.. :suspi:
Che non sia uomo da 20 goal è pacifico, non è un bomber, non a caso alla juve aveva 3seghè e all'Inter prima giocava con Crespo/Cruz.
Per cui io terrei lui e prenderei una prima punta, sperando che lo special1 studi qualche schema per le 2 punte e non ne lasci una dalle parte dei terzini...
eh appunto.. la mia paura è che con Ibra sempre la davanti, non arriva la punta da 20, ma trasformano sempre la "2° punta" come un ala/terzino/cameriere/spazzino e l'isolano nell'area del corner.-.-
Se resta :rolleyes:
Se resta :rolleyes:
Finche le voci arrivano da Franco Rossi, Tuttosport, Zuliani, Daily Mirror e via dicendo non mi preoccupo più di tanto :asd:
Anche se essere costretto a rispondere a Franco Ordine farebbe scappare chiunque :sisi:
Finche le voci arrivano da Franco Rossi, Tuttosport, Ziliani, Daily Mirror e via dicendo non mi preoccupo più di tanto :asd:
:rolleyes:
Crash and Burn
19-03-2009, 11:24
segnalo una piccola curiosità statistica che potrebbe essere riportata anche al "sig." De Paola
dopo le prime 66 partite
Ancelotti (1998/99 subentrato, 1999/2000, 2000/2001) 39V 17P 10S = 134 punti
Lippi (2001/2002, 2002/2003) 41V 11P 14S = 134 punti
Ranieri (2007/2008, 2008/2009) 38V 17P 11S = 131 punti
a voi le conclusioni :p
Che la Juve la potrei allenare pure io ed a occhi chiusi? :p :D :asd: :rotfl: :sbonk:
ingegnerlillo
19-03-2009, 12:52
Ranieri fa caha :asd: :asd:
segnalo una piccola curiosità statistica che potrebbe essere riportata anche al "sig." De Paola
dopo le prime 66 partite
Ancelotti (1998/99 subentrato, 1999/2000, 2000/2001) 39V 17P 10S = 134 punti
Lippi (2001/2002, 2002/2003) 41V 11P 14S = 134 punti
Ranieri (2007/2008, 2008/2009) 38V 17P 11S = 131 punti
La squadra di Lippi era molto piu' forte ma aveva molti piu' avversari. Ancelotti in quegli anni e' stato sfigato: poteva vincere 2 scudetti invece ne ha persi 2 per un punto.
E Ranieri ha fatto un ottimo lavoro perche' la Juve, in questi due anni, pur con la relativa debolezza della Serie A, io la metto fra gli overachievers.
La squadra di Lippi era molto piu' forte ma aveva molti piu' avversari. Ancelotti in quegli anni e' stato sfigato: poteva vincere 2 scudetti invece ne ha persi 2 per un punto.
E Ranieri ha fatto un ottimo lavoro perche' la Juve, in questi due anni, pur con la relativa debolezza della Serie A, io la metto fra gli overachievers.
quoto.. e aggiungerei che anche Ancelotti con la squadra che aveva ha fatto ottime cose :sisi:
Crash and Burn
19-03-2009, 14:49
quindi il discorso finale è....tutti i detrattori di Ranieri (De Paola in testa) dovrebbero pensarci bene prima di scrivere cazzate :p
Dr_Velvet
19-03-2009, 15:13
quoto.. e aggiungerei che anche Ancelotti con la squadra che aveva ha fatto ottime cose :sisi:
e io ti rispondo che se non avesse tagliato henry avrebbe avuto una squadra migliore a disposizione.Si è dato la zappa sui piedi,la colpa è sua e non ammette l'errore a distanza di anni.
Su quel portierino olandese e sulla sua conferma poi ci sarebbe da discutere...
Crash and Burn
19-03-2009, 15:38
Campagna acquisti per l'anno 1999/2000 (Ancelotti)
cessioni
Amoruso (Perugia), Blanchard (Lens), De Sanctis (Udinese), Deschamps (Chelsea), Di Livio (Fiorentina), Henry (Arsenal), Marchio (vivaio), O'Brien (Lugano), Perrotta (Bari), Peruzzi (Inter)
arrivi
Bachini (Udinese), D'Amico (vivaio), Kovacevic (Real Sociedad), Maresca (West Bromwich Albion, gennaio), O'Brien (Middlesbrough), Oliseh (Ajax), Van der Sar (Ajax), Zambrotta (Bari)
Campagna acquisti per l'anno 2000/2001 (Ancelotti)
cessioni
Bachini (Brescia, gennaio), D'Amico (vivaio), Esnaider (Real Saragozza, gennaio), Maresca (Bologna), Mirkovic (Fenerbahce), Oliseh (Borussia Dortmund), Rigoni (Ravenna), Zanchi (Vicenza, gennaio)
arrivi
Athirson (Flamengo), Brighi (Rimini), Carini (Danubio, gennaio), O'Neill (Cagliari), Paramatti (Bologna), Trezeguet (Monaco), Zanchi (Udinese)
leggo questi nomi...e mi chiedo...ma la dirigenza attuale ha fatto veramente così tanto peggio della triade negli anni di Ancelotti? :p
leggo questi nomi...e mi chiedo...ma la dirigenza attuale ha fatto veramente così tanto peggio della triade negli anni di Ancelotti? :p
trezeguet e zambrotta contro amauri, 2 a 1 per la vecchia gestione :p
e comunque la cosa peggiore dell'attuale dirigenza, imho, è il modo in cui affronta le trattative e, di conseguenza, il prezzo esorbitante che paga per giocatori che sono palesi riserve (non ci voleva la palla magica per dire che Poulsen non valesse manco alla lontana 10M, nè Tiago 12M...)
trezeguet e zambrotta contro amauri, 2 a 1 per la vecchia gestione :p
e comunque la cosa peggiore dell'attuale dirigenza, imho, è il modo in cui affronta le trattative e, di conseguenza, il prezzo esorbitante che paga per giocatori che sono palesi riserve (non ci voleva la palla magica per dire che Poulsen non valesse manco alla lontana 10M, nè Tiago 12M...)
E Sissoko? :rolleyes:
E Sissoko? :rolleyes:
chiedo venia, pareggio, l'ho saltato di netto ;)
ma resta la personale valutazione negativa sulla forza (poca) che la società mostra
"donadoni sperimenta il 3-5-2 con grava e montervino"
ma dico io, contro il milan metti la squadra della serie c?
-.-
Joey-sama
19-03-2009, 18:21
ma dico io, contro il milan metti la squadra della serie c?
-.-
io direi di giocarla a viso aperto :sisi:
io direi di giocarla a viso aperto :sisi:
mah, quello è secondario, almeno mettesse una squadra in grado di giocare a pallone, è tornato a disposizione anche mannini....
a me vanno bene tutti eh, ma montervino, grava e rinaudo (anche se nel mio cuore questo non vale nenache un'unghia dei piedi degli altri due) no :mad:
*torna a gufare il rientro di kaka*
:eek: :eek: :eek:
INCUBO!
Montervino lo faccio ancora passare per affetto, ma Grava è proprio indecente :mad:
:eek: :eek: :eek:
Montervino lo faccio ancora passare per affetto, ma Grava è proprio indecente :mad:
:sisi: :(
goldrake11
19-03-2009, 19:22
Il napoli giocherà con il 3-4-1-2 con mannini e datolo sulle fasce e hamsik dietro a lavezzi e zalayeta:sisi:
Il napoli giocherà con il 3-4-1-2 con mannini e datolo sulle fasce e hamsik dietro a lavezzi e zalayeta:sisi:
e la grattata continua... Mannini è buono ma non può (e non dovrebbe) mai coprire, Datolo per me resta incapace (doppione di Mannini, meglio per Donadoni se prova a reinventarlo 3/4ista o roba simile) e Zalayeta gradirei vederlo in tribuna sempre e comunque
goldrake11
19-03-2009, 19:27
e la grattata continua... Mannini è buono ma non può (e non dovrebbe) mai coprire, Datolo per me resta incapace (doppione di Mannini, meglio per Donadoni se prova a reinventarlo 3/4ista o roba simile) e Zalayeta gradirei vederlo in tribuna sempre e comunque
forse non hai visto l'ultimo mannini, prima della squalifica, ha imparato a farsi tutta la fascia ed è migliorato moltissimo anche in fase difensiva, poi è chiaro che rende di più se ha compiti solo offensivi...
Joey-sama
19-03-2009, 19:31
per far giocare quel pippone di denis? maddai! :asd:
danybig82
19-03-2009, 19:47
Zalayeta tutta la vida..:sisi:
datolo gioca in mezzo, non farà mai la fascia, fi-de-te ;)
datolo gioca in mezzo, non farà mai la fascia, fi-de-te ;)
Datolo in Argentina faceva la fascia, sgravatissimo da compiti di copertura, in mezzo lo si deve abituare a Napoli (se davvero sarà 4-3-1-2, renderebbe meglio da 1 che nei 3)
forse non hai visto l'ultimo mannini, prima della squalifica, ha imparato a farsi tutta la fascia ed è migliorato moltissimo anche in fase difensiva, poi è chiaro che rende di più se ha compiti solo offensivi...
l'ho visto e difende in modo davvero apprezzabile, ma tu stesso hai detto che rende meglio (aggiungo: moooolto meglio) se sgravato il più possibile dalla copertura, cosa fuor di discussione nel 3-5-2 rejano. Ecco perchè uno scacchiere tattico diverso può esaltarlo come merita
per far giocare quel pippone di denis? maddai! :asd:
non mi piace, ma non mi pare così pippa... Forse c'è qualcosa che non va per qualche aspetto extra-calcistico, ma lo reputo comunque parecchio meglio di Nzalatiera
Sempre a proposito della partita del Napoli...
Calcio: rubati biglietti per Napoli-Milan
Indice Ultim'ora
NAPOLI - Ignoti hanno rubato la scorsa notte all'agenzia sportiva del Centro direzionale del Napoli 300 biglietti validi per l'incontro tra la squadra partenopea e il Milan che si giochera' domenica sera allo stadio San Paolo. I malviventi hanno rubato anche gadget e 7.000 euro in contanti. Con i biglietti rubati, comunque, non si potra' accedere allo stadio in quanto le matrici erano gia' state inserite nel sistema informatico. Sull'episodio sono in corso indagini da parte della Digos. (Agr)
fonte: cazzetta
:suspi:
ci hanno provato, i simpatici mariuoli :)
Intanto pare (sottolineo pare) che Amauri abbia battuto cassa per avere un aumento.
Meglio che non mi esprima.
Intanto pare (sottolineo pare) che Amauri abbia battuto cassa per avere un aumento.
Meglio che non mi esprima.
visto che l'anno prossimo probabilmente nn ci sarà trezeguet... :p
comunque nonostante non abbia disputato una stagione superlativa, i numeri sono dalla sua parte...
visto che l'anno prossimo probabilmente nn ci sarà trezeguet... :p
comunque nonostante non abbia disputato una stagione superlativa, i numeri sono dalla sua parte...
Anche i 4,1 milioni che percepisce già.
Anche i 4,1 milioni che percepisce già.
fuori discussione... specie se si considera che molti club stanno cercando di limitare l'emorragia di perdite economiche...
fuori discussione... specie se si considera che molti club stanno cercando di limitare l'emorragia di perdite economiche...
Se si presenta qualcuno con 30 cocozze glielo porto io :sisi:
Già l'abbiamo strapagato l'anno scorso, che almeno ce lo strapaghino :sisi:
danybig82
20-03-2009, 18:22
Respinto ricorso per De Rossi..:-o
Felipe alò :suspi:
Datolo in Argentina faceva la fascia, sgravatissimo da compiti di copertura, in mezzo lo si deve abituare a Napoli (se davvero sarà 4-3-1-2, renderebbe meglio da 1 che nei 3)
in argentina forse poteva fare la fascia, a me sembra che tecnica ne abbia, ma velocità meno......diciamo che probabilmente io lo vedrei nei 3 a sinistra, ma spero di venire smentito :sisi:
effettivamente, guardando i convocati, state un pò a pezzi :sisi:
ma se ne uscite bene ora, sarà uno stimolo in più per il proseguo della stagione :cool:
Scommettiamo che fa un partitone? :rolleyes:
partita rinviata x tornado:sisi:
danybig82
20-03-2009, 19:43
Scommettiamo che fa un partitone? :rolleyes:
magari..pero giocare senza registi..finiamo male secondo me..giocheremo palla a PAnucci che fa rilancio lungo per Baptista che spizza a Vucinic e Menez che cade..:sisi:
giocheremo palla a PAnucci che fa rilancio lungo per Baptista che spizza a Vucinic e Menez che cade..:sisi:
:asd: :asd: :asd:
Ma allora domani sera gioca Loria? :eek: Ufficiale? :eek:
:champ:
danybig82
21-03-2009, 12:14
sembra di si..:suspi:
oppure decidono di ricorrere a Crescenzi (non scherzo, beninteso, è solo una notazione tattica)
danybig82
21-03-2009, 12:32
si potrebbe metterlo e spostare Riise/panucci al centro :sisi:
si potrebbe metterlo e spostare Riise/panucci al centro :sisi:
esattissimo... e forse a sto punto potrebbe anche essere il caso di puntare sull'entusiasmo del ragazzo, visto che Loria dà l'impressione di stare cagato addosso quando mette piede in campo (e già quando si sente cuor di leone non è un Maldini...)
danybig82
21-03-2009, 12:36
si sarebbe l'ennesima bocciatura per lui..cmq Spalletti decidera all'ulitmissimo minuto..
cmq io devo solo incrociare li diti..:-o
o forse meglio una grattatina..:D
secondo me loria all'olimpico difficilmente giocherà :sisi:
se loria rompe una gamba a nedved salva la stagione... :asd:
fantaluca
21-03-2009, 15:59
se loria rompe una gamba a nedved salva la stagione... :asd:
papclems
21-03-2009, 21:38
secondo me loria all'olimpico difficilmente giocherà :sisi:
The Guf of March 2009.
premio meritatissimo, Loria in Goal.
:chupalo::rotfl:
Dr_Velvet
21-03-2009, 21:44
quindi se ora rompe una gamba a nedved,ovviamente entrando in scivolata su sul ceco seduto in panchina,vince il pallone d'oro :sisi:
a iaquinta sta simpatica la roma :D
papclems
21-03-2009, 22:01
Mellberg.. mai na volta che si può contare sulla Roma quando c'ha da vince una partita oh...
-.-
Joey-sama
21-03-2009, 22:03
Mellberg.. mai na volta che si può contare sulla Roma quando c'ha da vince una partita oh...
-.-
se ve ne regalano una ogni stagione :asd:
esce loria e la roma crolla, meditate gente, meditate :suspi::asd:
Dr_Velvet
21-03-2009, 22:04
se ve ne regalano una ogni stagione :asd:
esce loria e la roma crolla, meditate gente, meditate :suspi::asd:
piu' che altro esce loria e nedved segna perchè nessuno gli spezza una gamba :asd:
comunque è davvero una partitaccia...
Ketamina
21-03-2009, 22:06
Che partita orrenda...
Joey-sama
21-03-2009, 22:11
Che partita orrenda...
beh a parte il nome delle squadre c'era ben poco in campo per attendersi chissà cosa :rolleyes:
Ketamina
21-03-2009, 22:17
Anche questo è vero, conta che la cosa più bella per la Roma l'ha fatta sto D'Alessandro della Primavera...
la roma stava a pezzi e ha fatto il possibile, la juve ne esce comunque con una prova di forza, e un chiaro segnale all'inter :sisi:
Joey-sama
21-03-2009, 22:39
la roma stava a pezzi e ha fatto il possibile, la juve ne esce comunque con una prova di forza, e un chiaro segnale all'inter :sisi:
la juve esce con 3 punti, sul resto ho qualche dubbio :sisi:
la juve esce con 3 punti, sul resto ho qualche dubbio :sisi:
vincere 4-1 a roma dà fiducia, e mette pressione all'inter :sisi:
Joey-sama
21-03-2009, 22:42
vincere 4-1 a roma dà fiducia, e mette pressione all'inter :sisi:
che dia fiducia sì, che sia una prova di forza contro questa roma non penso (perchè è vero che si deve affrontare tutti, ma il calendario non è uguale per tutti, che brutto giocare a napoli domani, poteva mica essere 2 settimane fa? :p)... sul mettere pressione all'inter poi secondo me sono abilissimi a mettersela da soli :asd:
(.....che brutto giocare a napoli domani, poteva mica essere 2 settimane fa? :p)
non mi dire che stai usando anche tu la fantomatica tecnica del pianto! :p
io spero solo di vedere una bella partita, ma non solo da parte del milan :rolleyes:
Joey-sama
21-03-2009, 23:05
non mi dire che stai usando anche tu la fantomatica tecnica del pianto! :p
io spero solo di vedere una bella partita, ma non solo da parte del milan :rolleyes:
no, niente tecnica del pianto, se poi domani il siena non perdesse per me il milan potrebbe anche darla vinta a tavolino (così non rischia infortuni :asd:)
Anche questo è vero, conta che la cosa più bella per la Roma l'ha fatta sto D'Alessandro della Primavera...
Il gol di Loria manco sono riuscito a vederlo, ero impallato.
D'alessandro ha fatto vedere poco (avrà giocato 5 minuti) ma almeno un tiro in porta l'ha fatto, molto di più di quanto non abbiano fatto Menez e Baptista in tutta la partita :(
Scusate, sono appena rientrato... sapete mica com'è finita la partita? :confused:
The Guf of March 2009.
premio meritatissimo, Loria in Goal.
:chupalo::rotfl:
:chupalo:
fantaluca
22-03-2009, 03:55
Siete certi di volere un futuro con giocatori del "calibro" di Menez? :suspi:
Dimenticavo... abbattete Bergomi :no:
Forza del Vento
22-03-2009, 11:23
Direi benino la juve. In ripresa poulsen che il suo lavoro lo fa anche se è ancora troppo lento e macchinoso. Male tiago che sfodera una prestazione incoloro e giustamente viene sostituito. La difesa si è mossa bene. Giovinco e del piero così così. Un super iaquinta che come sempre quando gioca da sempre tutto.
Crash and Burn
22-03-2009, 11:31
La partita è incommentabile...non si possono esprimere giudizi visto che mancavano qualcosa come 15-16 titolari tra le 2 squadre.
Ero curioso di vedere la prestazione di Poulsen e se non altro siamo ritornati indietro ai primi di ottobre...pur con tutta la lentezza del caso è uno che tatticamente non sbaglia un movimento...sempre pronto a schiacciarsi sulla linea di difesa e a coprire il buco a sx lasciato dalle eventuali avanzate di molinaro...mi è sembrato di rivedere il Poulsen che tanto aveva fatto bene all'andata con lo Zenit.
Mi ha profondamente deluso Tiago invece...certo...è un altro giocatore rispetto all'anno scorso ma in quel ruolo devi avere personalità e tanta e lui sembra proprio invece limitarsi al compitino facile facile
La partita è incommentabile...non si possono esprimere giudizi visto che mancavano qualcosa come 15-16 titolari tra le 2 squadre.
Ero curioso di vedere la prestazione di Poulsen e se non altro siamo ritornati indietro ai primi di ottobre...pur con tutta la lentezza del caso è uno che tatticamente non sbaglia un movimento...sempre pronto a schiacciarsi sulla linea di difesa e a coprire il buco a sx lasciato dalle eventuali avanzate di molinaro...mi è sembrato di rivedere il Poulsen che tanto aveva fatto bene all'andata con lo Zenit.
Mi ha profondamente deluso Tiago invece...certo...è un altro giocatore rispetto all'anno scorso ma in quel ruolo devi avere personalità e tanta e lui sembra proprio invece limitarsi al compitino facile facile
a me poulsen è piaciuto, sembrava fosse sempre nel posto giusto, si metteva sempre in condizione di avere un passaggio facile.....insomma non male ieri sera
tiago ha fatto più lavoro sporco che altro, ma sono daccordo con te, anzi a me sembra che ha i mezzi ma non vuole impegnarsi boh...
comunque quello che veramente mi impressiona ogni partita di più è chiella :sisi:
Volevo fare una domanda ai romanisti...
Ieri sera mi sono fatto un giretto sui forum romanisti (concedetemelo :asd:), e tra le altre cose leggo tante critiche a Doni, che sinceramente fatico a capire. Io lo trovo un buon portiere, arrivato per altro dopo un periodo osceno per i portieri della roma (Pelizzoli, Zotti, Curci), che ha col tempo dato sicurezza alla difesa. Sui gol secondo me non poteva nulla, veramente fatico a capire questo accanimento.
Senza esagerare io lo metto dietro a J.Cesar, Buffon/Manninger e Frey come rendimento, alla pari di Abbiati.
Joey-sama
22-03-2009, 14:34
frey in questa stagione sta dietro ad abbiati :sisi:
Tiago è in ripresa, si vede che è più sicuro in campo e a volte prova anche lanci e cambi di gioco discreti. Sinceramente non riesco a capire se ha margini di miglioramento o se invece (psicologicamente o per qualche altro motivo) non potrà crescere di molto...
Chiellini è indiscutibilmente il difensore italiano più forte (e forse non solo degli italiani...).
Un'altra cosa che non riesco a capire è la mancanza di continuità di Giovinco. Forse è l'età, forse la posizione in campo, forse la presenza di Del Piero, forse la sua immaturità...boh...fatto sta che alterna momenti di grande efficacia a prestazioni troppo vicine alla mediocrità...
Un'altra cosa che non riesco a capire è la mancanza di continuità di Giovinco. Forse è l'età, forse la posizione in campo, forse la presenza di Del Piero, forse la sua immaturità...boh...fatto sta che alterna momenti di grande efficacia a prestazioni troppo vicine alla mediocrità...
Secondo me vuole semplicemente strafare.
Starà a Ranieri limarne i fronzoli.
Volevo fare una domanda ai romanisti...
Ieri sera mi sono fatto un giretto sui forum romanisti (concedetemelo :asd:), e tra le altre cose leggo tante critiche a Doni, che sinceramente fatico a capire. Io lo trovo un buon portiere, arrivato per altro dopo un periodo osceno per i portieri della roma (Pelizzoli, Zotti, Curci), che ha col tempo dato sicurezza alla difesa. Sui gol secondo me non poteva nulla, veramente fatico a capire questo accanimento.
Senza esagerare io lo metto dietro a J.Cesar, Buffon/Manninger e Frey come rendimento, alla pari di Abbiati.
quelli che parlavano male dei giocatori,x me nn so veri tifosi della roma, ma che poteva fare di piu la roma senza i suoi migliori giocatori:mad:
Forza del Vento
22-03-2009, 15:13
L'inter è già 2-0
La samp vince sul toro con un bel gol di pazzini
In fuorigioco il gol di cambiasso :sisi:
quelli che parlavano male dei giocatori,x me nn so veri tifosi della roma, ma che poteva fare di piu la roma senza i suoi migliori giocatori:mad:
alla Roma di ieri non si può dire nulla davvero, tutto si può dire, fuorchè mettere in discussione il cuore che ci hanno messo.
Poi si può ragionare se Doni è bravo o no (per me era, è e resterà una zuppaccia maledetta) o se Filipe era spaesato (e ci credo) o se Baptista incide meno di quanto non farebbe Mastronunzio (il fatto che nei big matches sparisca è un classico)
Joey-sama
22-03-2009, 16:20
supergoooool di zlatan ibrahimovic!!!!! (così ha detto il pirlotto di skycalcio :sisi:)
per un attimo ho pensato fosse un gol importante, come spesso fa (:sbonk:), invece stavolta è soltanto il gol del 3-0 alla reggina :asd:
Il toro prende il terzo :asd:
Diciamo ciao ciao a Novellino :susu::chupalo:
Joey-sama
22-03-2009, 16:29
Il toro prende il terzo :asd:
Diciamo ciao ciao a Novellino :susu::chupalo:
non seguo molto le vicende granata ma... che ne è stato di quello che voleva fare il presidente? :rolleyes:
nel frattempo ayroldi si conferma poco poco permaloso :asd:
non seguo molto le vicende granata ma... che ne è stato di quello che voleva fare il presidente? :rolleyes:
"liquidato" da Cairo con le solite dichiarazioni di circostanza :rolleyes:
Chi, Ciuccariello? :asd:
Non vedo l'ora che faccia un'altra conferenza, l'altra volta mi sono spanciato di risate :asd:
fantaluca
22-03-2009, 16:37
Totti ha fatto il "4, zitti a casa"? :asd:
Totti ha fatto il "4, zitti a casa"? :asd:
Ha fatto l'8, aveva ancora i 4 di 3 anni fa :asd:
fantaluca
22-03-2009, 16:41
Ha fatto l'8, aveva ancora i 4 di 3 anni fa :asd:
quindi l'anno prossimo sarà un problema arrivare a 12 con le dita :asd:
Joey-sama
22-03-2009, 16:43
mi sono ricreduto: l'inter gioca davvero bene! (provate a guardare la fiorentina e vi parrà che qualunque altra squadra giochi benissimo :asd:)
Vi faccio notare una cosa curiosa: guardate chi era diffidato dell'udinese, e chi sarà squalificato settimana prossima. Quando ci sarà Udinese - Inter :asd:
La partita manco l'ho vista, probabilmente i cartellini ci sono tutti, ma vi faccio notare che questa è l'atmosfera che ha caratterizzato farsopoli :sisi:
mi sono ricreduto: l'inter gioca davvero bene! (provate a guardare la fiorentina e vi parrà che qualunque altra squadra giochi benissimo :asd:)
Eehhh, ma Prandelli è tanto bravo... :sisi:
Joey-sama
22-03-2009, 16:46
Vi faccio notare una cosa curiosa: guardate chi era diffidato dell'udinese, e chi sarà squalificato settimana prossima. Quando ci sarà Udinese - Inter :asd:
La partita manco l'ho vista, probabilmente i cartellini ci sono tutti, ma vi faccio notare che questa è l'atmosfera che ha caratterizzato farsopoli :sisi:
mazzone nemmeno li faceva giocare i diffidati nella partita pre-juventus :asd:
l'espulsione a sanchez è assurda :sisi:
p.s. settimana prossima non si gioca ;)
mazzone nemmeno li faceva giocare i diffidati nella partita pre-juventus :asd:
p.s. settimana prossima non si gioca ;)
VAbbè, il prossimo turno :sisi:
Pignolo :p
Joey-sama
22-03-2009, 16:48
VAbbè, il prossimo turno :sisi:
Pignolo :p
eh no, non è pignoleria! se lippi convoca i 3 italiani d'attacco dell'udinese saranno tutti stanchi per l'inter e ayroldi ha espulso il miglior sostituto :p
S'è sbloccato Milito :sisi:
Ma sono incredibili i due assist di Palladino :suspi:
Domani nevica :suspi:
fantaluca
22-03-2009, 16:57
anche il rigore non assegnato e un vantaggio non dato con credo Sanchez solo davanti al portiere... diciamo che a me il Genoa sta simpaticcissimo e spero arrivi in champion's, ma dopo aver letto qualche settimana fa "oggi ci fanno perdere perchè siamo ancora davanti alla Roma" e poi vedere l'espulsione di Cagliari e ste robe di oggi...
Joey-sama
22-03-2009, 16:58
anche il rigore non assegnato e un vantaggio non dato con credo Sanchez solo davanti al portiere... diciamo che a me il Genoa sta simpaticcissimo e spero arrivi in champion's, ma dopo aver letto qualche settimana fa "oggi ci fanno perdere perchè siamo ancora davanti alla Roma" e poi vedere l'espulsione di Cagliari e ste robe di oggi...
lo sfavoriranno con la juve, quindi si portano avanti :sisi:
e poi daiii, vuoi non mandare in cempions lig la fiorentina e non permetterle di far ammirare all'estero il suo giuoco spumeggiante? :sbonk:
fantaluca
22-03-2009, 16:59
lo sfavoriranno con la juve, quindi si portano avanti :sisi:
e se fosse tutto un complottone per non fare andare il milan in champion's? :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Col Genoa il Cagliari ha perso una partita che doveva vincere e che meritava di portare a casa.
Onestamente ancora non mi spiego come i genoani possano stare dove sono attualmente, e non vorrei fare i soliti dioscorsi del tipo "visto il presidente che hanno, di che ti stupisci?"... anche se ... :rolleyes:
Comunque il Cagliari salvo, e a 4 punti dalla UEFA :champ:
Sereni ha tirato un doppio bestemmione al gol di Pazzini, s'è sentito benissimo su sky :rotfl:
P.S. Ma i romanisti sono spariti? :suspi: :Prrr:
Ah, su youtube c'è il commento di Zampa ai gol della juventus... imperdibili :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=nhTpQIHCuxk
http://www.youtube.com/watch?v=YWLHGyF9iz4
http://www.youtube.com/watch?v=pLPcUh4nW-A
http://www.youtube.com/watch?v=_rzvMSeQDZ8
danybig82
22-03-2009, 17:25
sono in meditazione..:suspi:
cmq stavo per scrivere qualcosa su quello che hai detto su Doni..secondo me si esagera nei suoi confronti..pero ultimamente ti da proprio l'idea che lui la parata decisiva nelle partite importanti nn la fara mai..
Secondo me ieri è successo come col 0-4 dell'inter..ogni tiro era un gol..
Genoa - Udinese : che schifo.
fantaluca
22-03-2009, 17:32
Col Genoa il Cagliari ha perso una partita che doveva vincere e che meritava di portare a casa.
Onestamente ancora non mi spiego come i genoani possano stare dove sono attualmente, e non vorrei fare i soliti dioscorsi del tipo "visto il presidente che hanno, di che ti stupisci?"... anche se ... :rolleyes:
Comunque il Cagliari salvo, e a 4 punti dalla UEFA :champ:
no alt... il genoa il quarto posto se lo merita tutto IMHO per il gioco che sanno esprimere anche quando perdono (e se guardo le altre squadre in lotta direi che in questo sono avanti anni luce)
fantaluca
22-03-2009, 17:39
sono in meditazione..:suspi:
cmq stavo per scrivere qualcosa su quello che hai detto su Doni..secondo me si esagera nei suoi confronti..pero ultimamente ti da proprio l'idea che lui la parata decisiva nelle partite importanti nn la fara mai..
Secondo me ieri è successo come col 0-4 dell'inter..ogni tiro era un gol..
beh Doni è sempre stato un buon portiere, ma un fenomeno (cioè quello che fa la differenza) assolutamente mai
Dimenticavo il gol di Loria :rotfl:
rXg88bodBDI
fantaluca
22-03-2009, 17:41
rXg88bodBDI
beh è più o meno quello che ho urlato anche io pur non essendo Romanista "Non è uno scherzo, ha segnato Loria!" :rotfl:
Ah, su youtube c'è il commento di Zampa ai gol della juventus... imperdibili :asd:
Che goduria....
Perfettamente d'accordo: la partita migliore che mi ricordo e' contro il Lione quando veniva bersagliato... non e' un portiere da grande squadra che ti fa la parata decisiva al momento giusto, ma uno che si e' esalta quando viene preso a pallate pero' magari nel momento piu' importante ti fa la cagatona.
Joey-sama
22-03-2009, 18:27
Perfettamente d'accordo: la partita migliore che mi ricordo e' contro il Lione quando veniva bersagliato... non e' un portiere da grande squadra che ti fa la parata decisiva al momento giusto, ma uno che si e' esalta quando viene preso a pallate pero' magari nel momento piu' importante ti fa la cagatona.
io ricordo la parata su kaka la scorsa stagione che è valsa 3 punti :cool::(
rXg88bodBDI
la bibbia dice c e un tempo x gioire e un tempo x soffrire ,godetevi questo momento:cool:
fantaluca
22-03-2009, 19:19
la bibbia dice c e un tempo x gioire e un tempo x soffrire ,godetevi questo momento:cool:
abbiamo già dato... spero per un bel po :asd:
ingegnerlillo
22-03-2009, 19:21
e poi daiii, vuoi non mandare in cempions lig la fiorentina e non permetterle di far ammirare all'estero il suo giuoco spumeggiante? :sbonk:
Ma che ti ha fatto la fiorentina?
Ce l'hai ancora con noi perchè l'anno scorso con un monte ingaggi pari a circa 1/3 del vostro vi siamo arrivati davanti?
O perchè penalizzazione a parte vi siamo arrivati davanti anche 2 anni fa?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::bd:
Joey-sama
22-03-2009, 19:25
Ma che ti ha fatto la fiorentina?
Ce l'hai ancora con noi perchè l'anno scorso con un monte ingaggi pari a circa 1/3 del vostro vi siamo arrivati davanti?
O perchè penalizzazione a parte vi siamo arrivati davanti anche 2 anni fa?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::bd:
a me non ha fatto nulla, ma gioca particolarmente male (poi vabbè, una certa antipatia per il suo presidente c'è :sisi:)
ingegnerlillo
22-03-2009, 19:27
a me non ha fatto nulla, ma gioca particolarmente male (poi vabbè, una certa antipatia per il suo presidente c'è :sisi:)
Se parli delle ultime prestazioni, sono daccordissimo con te. Ma negli ultimi 4 anni mi sembra che sia stata la squadra che ha espresso il calcio migliore insieme alla Roma...
Anche in champions, nonostante l'eliminazione, abbiamo fatto delle ottime prestazioni, come a Lione o in casa con il Bayern... ;)
Se parli delle ultime prestazioni, sono daccordissimo con te. Ma negli ultimi 4 anni mi sembra che sia stata la squadra che ha espresso il calcio migliore insieme alla Roma...
Anche in champions, nonostante l'eliminazione, abbiamo fatto delle ottime prestazioni, come a Lione o in casa con il Bayern... ;)
si ma potete anche aver giocato bene, ma rimane relativo se non passate il turno...;) perchè altrimenti giocar bene non conta proprio nulla..:Prrr:
Sereni ha tirato un doppio bestemmione al gol di Pazzini, s'è sentito benissimo su sky :rotfl:
più che altro...
wJsRWqbfg70
chi di 4 ferisce, di 4 può anche perire :p
fantaluca
22-03-2009, 20:40
più che altro...
wJsRWqbfg70
chi di 4 ferisce, di 4 può anche perire :p
l'ha fatto anche ieri Totti mi dicono... ma pare che il 4 significasse "il quarto posto" :asd:
fantaluca
22-03-2009, 20:42
credo che a Napoli sia appena scoppiata una bomba... ha tremato anche il woofer :eek:
PArtitone finora...
:suspi:
fantaluca
22-03-2009, 21:09
Per appendersi alla traversa ancora un po Dida si spacca cadendo per terra di schiena :rotfl:
Gol regolare annullato al Napoli
Gol del napoli regolare annullato :sisi:
Bellissima la scena di Dida che si appende alla traversa, scivola e si spetascia per terra :asd:
fantaluca
22-03-2009, 21:10
Gol del napoli regolare annullato :sisi:
Bellissima la scena di Dida che si appende alla traversa, scivola e si spetascia per terra :asd:
PRIMO!!! :asd:
Joey-sama
22-03-2009, 21:20
il napoli non è l'inter, quindi nel dubbio si sbandiera :asd:
ora vado ad asciugarmi le lacrime, che ho riso 5 minuti buoni per la caduta di dida :sbonk:
edit: rivisto il gol di hamsik, è palese fuorigioco, ha una mano avanti e con le mani è risaputo che si segna :sisi:
ora vado ad asciugarmi le lacrime, che ho riso 5 minuti buoni per la caduta di dida :sbonk:
ho avuto la stessa reazione, impagabile :asd: :rotfl:
Joey-sama
22-03-2009, 22:21
buon punto con dida imbattuto :sisi:
era meglio giocare a roma...
fantaluca
22-03-2009, 22:23
buon punto con dida imbattuto :sisi:
era meglio giocare a roma...
direi che vi è andata piuttosto bene :asd:
Joey-sama
22-03-2009, 22:24
direi che vi è andata piuttosto bene :asd:
però se santacroce la tocca un filo più forte si ride :asd:
sembrava di vedere una partita di 1° categoria...
sembrava di vedere una partita di 1° categoria...
Orribile :asd:
danybig82
22-03-2009, 22:39
gran colpo al volo di ancellotti..:sisi:
Partitona di Peto :asd:
Secondo me non se l'è cavata male.. sta migliorando e sta cercando di tenere in piedi un attacco che non esiste.
Malissimo Ronaldinho e Kakà semmai.
Secondo me non se l'è cavata male.. sta migliorando e sta cercando di tenere in piedi un attacco che non esiste.
Malissimo Ronaldinho e Kakà semmai.
Non ha visto un pallone, tra Santacroce e Cannavaro è andato quasi sempre a vuoto.
Epico quando ha provato a scavalcare il difensore alzandosela di tacco :asd:
Partitona di Peto :asd:
Solo una domanda: da quanto tempo ti tieni da parte la frase "Partitona di Pazzini" ? :p :D :asd:
Non ha visto un pallone, tra Santacroce e Cannavaro è andato quasi sempre a vuoto.
Quello era ridicolo e lezioso. In puro stile Milanista.
Dr_Velvet
22-03-2009, 23:16
frey in questa stagione sta dietro ad abbiati :sisi:
abbiati ha un rendimento costante quest anno e fa tutte le parate che deve fare un buon portiere.Per arrivare ai miracoli di Frey(anche di questo Frey,che non è al massimo) ce ne vuole.
supergoooool di zlatan ibrahimovic!!!!! (così ha detto il pirlotto di skycalcio :sisi:)
per un attimo ho pensato fosse un gol importante, come spesso fa (:sbonk:), invece stavolta è soltanto il gol del 3-0 alla reggina :asd:
A Manchester hanno visto il gol e si sono cagati sotto :asd:
Però il difensore fa fallo di mano,altrimenti la palla sarebbe passata.
Certo,in una partita del genere sono indicate soluzioni un po'piu' pratiche :asd:
Nel primo tempo per me Pato ha giocato da 6.Poi è crollato insieme alla sua squadra.
goldrake11
22-03-2009, 23:23
Finalmente ho visto un buon napoli che meritava sicuramente la vittoria.
Vabbè, ormai non parlo più degli arbitri:rolleyes:
il napoli non è l'inter, quindi nel dubbio si sbandiera :asd:
Avete rubato un goal al Napoli e tiri fuori l'Inter?? :suspi:
finalmente una partita decente va :sisi:
va bene così, di questi periodi mi prendo tutto ;)
Joey-sama
23-03-2009, 01:09
Avete rubato un goal al Napoli e tiri fuori l'Inter?? :suspi:
si parlava oggi pomeriggio dei fuorigioco che nel dubbio si sbandierano tranne che se riguardano l'inter, quindi il discorso calza :sisi:
papclems
23-03-2009, 07:49
per farsi due risate :D
interistiorg.
Il Milan non batte il Napoli. Però il Manchester l'avrebbe fracassato.
Ma non festeggiamo troppo: nella media inglese ci tengono lì.
Noi il Napoli l'avremmo battuto.
Gol del Napoli annullato: consideriamo questo campionato falsato.
La Roma prende 4 pere: una squadra inarrestabile bloccata solo dal rigore di Balotelli.
no alt... il genoa il quarto posto se lo merita tutto IMHO per il gioco che sanno esprimere anche quando perdono (e se guardo le altre squadre in lotta direi che in questo sono avanti anni luce)
Il Genoa se lo meritera' tutto, pero' nelle 2 partite col Cagliari, un gol in fuorigioco e un'espulsione ridicola: inizia a togliergli 4 punti (come minimo) e gia' non e' piu' al quarto posto.
E non ho visto le altre partite... :p
papclems
23-03-2009, 08:59
vai a vedè il pelo..:asd:
è anche vero che hanno annullato diversi goal buoni a milito :D
lucianomafia
23-03-2009, 09:03
per farsi due risate :D
interistiorg.
Il Milan non batte il Napoli. Però il Manchester l'avrebbe fracassato.
Ma non festeggiamo troppo: nella media inglese ci tengono lì.
Noi il Napoli l'avremmo battuto.
Gol del Napoli annullato: consideriamo questo campionato falsato.
La Roma prende 4 pere: una squadra inarrestabile bloccata solo dal rigore di Balotelli.
Ibra ha il mal di pancia, il milan no perchè il ciclo l'ha finito da un pezzo...
:rotfl::suspi:
non ho visto un minuto della partita, ma solo le interviste del dopo-partita....non ho sentito uno del Napoli dire che meritavano di vincere, che hanno perso due punti...
Forza del Vento
23-03-2009, 09:21
rXg88bodBDI
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma che partita hai visto? :asd:
Credo sia stata una delle più brutte partite della storia recente della serie A, passerà agli archivi piu per la goffaggine di Dida che per qualcosa di veramente concreto accaduto in campo.
L'unica occasione è quella di Zalayeta che si mangia un goal fatto, ma se questo vi basta per dire "ma che bel Napoli" wow.
Non parliamo poi del Milan :asd:
L'ingresso di Kakà vi ha dato il colpo di grazia :sisi:
Sull'arbitraggio, è stato forse uno dei migliori degli ultimi tempi, perfetta gestione dei falli e dei cartellini, il goal annullato è un errore del guardalinee e nemmeno così grave, in fondo sono sempre centimetri, non è certo un fuorigioco stile Inter o Juve con l'Atalanta. :asd:
Spiace che un arbitraggio che in fondo ha lasciato molto correre sia capitato in una partita tra due squadre che di correre proprio manco a parlarne :asd:
papclems
23-03-2009, 09:38
Ibra ha il mal di pancia, il milan no perchè il ciclo l'ha finito da un pezzo...
:rotfl::suspi:
il goal annullato è un errore del guardalinee e nemmeno così grave, in fondo sono sempre centimetri, non è certo un fuorigioco stile Inter o Juve con l'Atalanta. :asd:
Questa come battuta è ancora più bella.
per gli altri sono sempre errori macroscopici, per voi questione di centimetri.....:asd:
Non è fuorigioco e si vede, così facevo 6 sulla schedina di htita. :sisi:
Questa come battuta è ancora più bella.
per gli altri sono sempre errori macroscopici, per voi questione di centimetri.....:asd:
Non è fuorigioco e si vede, così facevo 6 sulla schedina di htita. :sisi:
Per gli altri?
Mi stai per caso dando del Milanista? :eek:
Io avrei fatto 8 alla schedina :asd:
papclems
23-03-2009, 09:43
Per gli altri?
Mi stai per caso dando del Milanista? :eek:
Io avrei fatto 8 alla schedina :asd:
:suspi: che ne so, qua tutti a difendere :asd:
Se non lo sei allora ti dò del Lucianomafia :asd:
:suspi: che ne so, qua tutti a difendere :asd:
Se non lo sei allora ti dò del Lucianomafia :asd:
Ndr è juventino :p
papclems
23-03-2009, 09:51
Ndr è juventino :p
mi dispiace, povero. :(
ma NDR lo scrivi nel senso di Nota del Redattore?
mi dispiace, povero. :(
C'è di peggio :sisi:
Poteva nascere interista :Prrr:
EDIT:
continua la saga di Bergomi
http://www.paolo65.com/video/bergocareromjuv.flv
"E' giovinco che si fa fallo" :rotfl:
goldrake11
23-03-2009, 10:11
non ho visto un minuto della partita, ma solo le interviste del dopo-partita....non ho sentito uno del Napoli dire che meritavano di vincere, che hanno perso due punti...
Se hai vìsto il dopo partita avrai visto bergomi dire che il napoli meritava di vincere, ma a me non interessa il parere degli altri, io guardo la partita e ti posso dire che il napoli ha avuto almeno 3 palle goal nette, un goal in fuorigioco e un dominio territoriale assoluto nel secondo tempo,forse apparte gli ultimi 5 minuti
Ma che partita hai visto? :asd:
Credo sia stata una delle più brutte partite della storia recente della serie A, passerà agli archivi piu per la goffaggine di Dida che per qualcosa di veramente concreto accaduto in campo.
L'unica occasione è quella di Zalayeta che si mangia un goal fatto, ma se questo vi basta per dire "ma che bel Napoli" wow.
Non parliamo poi del Milan :asd:
L'ingresso di Kakà vi ha dato il colpo di grazia :sisi:
Sull'arbitraggio, è stato forse uno dei migliori degli ultimi tempi, perfetta gestione dei falli e dei cartellini, il goal annullato è un errore del guardalinee e nemmeno così grave, in fondo sono sempre centimetri, non è certo un fuorigioco stile Inter o Juve con l'Atalanta. :asd:
Spiace che un arbitraggio che in fondo ha lasciato molto correre sia capitato in una partita tra due squadre che di correre proprio manco a parlarne :asd:
Io non sto dicendo che il napoli ha giocato il miglior calcio della serie A, ma ho detto che ho visto un buon napoli rispetto alle ultime partite, poi scusa se te lo dico, come fai a dire che l'unica occasione è quella di zalayeta, perchè se ti riferisci a quella dove ha calciato al volo poi ci sono anche quella in cui ha calciato addosso a dida, quella in cui lavezzi tira centrale e forse, perchè cmq la ritengo un occasione pericolosa, il tiro di mannini nel primo tempo,.
Per non parlare del goal annullato che è vero che era difficile(ma forse poi non difficilissimo), che cmq era un goal, mentre il milan ha tirato 2 volte in porta, la prima con seedorf nel primo tempo e la seconda con beckam allo scadere, e io da questo, per come la vedo io, dico che il napoli meritava di vincere, che è ben differente nel dire che il milan ha rubato un punto:sisi:
P.S. penso che la partita non l'hai vista tutta, perchè se dici che kakà ci ha dato il colpo di grazia è un'eresia, perchè kakà ha toccato un solo pallone nel secondo tempo quando ha cercato di mettere quel pallone al centro...
vai a vedè il pelo..:asd:
è anche vero che hanno annullato diversi goal buoni a milito :D
Sara'... io ti parlo solo di cio' che ho visto. Poi magari nelle altre partite sono stati derubati allegramente.
Segnalo questo episodio di sabato sera
http://www.calcioblog.it/post/8518/lo-sfogo-di-una-tifosa-romanista-lincivilta-allolimpico-tollerata-dalla-legge
Se hai vìsto il dopo partita avrai visto bergomi dire che il napoli meritava di vincere, ma a me non interessa il parere degli altri, io guardo la partita e ti posso dire che il napoli ha avuto almeno 3 palle goal nette, un goal in fuorigioco e un dominio territoriale assoluto nel secondo tempo,forse apparte gli ultimi 5 minuti
Io parlo di Donadoni, Mannini, Marino.....
hanno parlato di Milan bene nel primo tempo e Napoli bene nel secondo....pareggio giusto.....punto guadagnato e non 2 punti persi....
poi oh ognuno la vedo a modo suo....
Io parlo di Donadoni, Mannini, Marino.....
hanno parlato di Milan bene nel primo tempo e Napoli bene nel secondo....pareggio giusto.....punto guadagnato e non 2 punti persi....
poi oh ognuno la vedo a modo suo....
Tu dicevi che dovevate pareggiare pure con noi :asd:
V'è andata bene ieri sera, va :sisi:
io ti dico che la partita non l'ho vista....Goldrake dice il napoli ha dominato, Donadoni ed altri dicono partita equilibrata...
alla fin fine a me interessa zero in questo momento....:D
con voi meritavamo il pareggio alla grande...:asd:
fantaluca
23-03-2009, 10:32
gli è andata di stralusso :sisi:
direi "alla grandissima"... rispetta meglio le proporzioni del risultato finale :asd:
goldrake11
23-03-2009, 10:36
io ti dico che la partita non l'ho vista....Goldrake dice il napoli ha dominato, Donadoni ed altri dicono partita equilibrata...
alla fin fine a me interessa zero in questo momento....:D
scusa ma dove hai letto dominato? io ho detto che il napoli ha dominato il secondo tempo perchè è vero e che il napoli meritava di vincere.
Però ho anche detto che il milan non ha rubato niente, ma se la pericolosità di una squadra si misura da quanti tiri in porta fa, bè ti devo dire che al milan ieri è andata bene:sisi:
Sì, certo :sisi:
Joey-sama
23-03-2009, 10:52
scusa ma dove hai letto dominato? io ho detto che il napoli ha dominato il secondo tempo perchè è vero e che il napoli meritava di vincere.
Però ho anche detto che il milan non ha rubato niente, ma se la pericolosità di una squadra si misura da quanti tiri in porta fa, bè ti devo dire che al milan ieri è andata bene:sisi:
tsè, pensa che poteva finire 0-1 santacroce (aut.) e sii contento :asd:
Faccio notare che nel dopo-Moggi la Roma ha fatto un punto in 4 partite con noi :read:
Per altro con un gol in fuorigioco :asd:
fantaluca
23-03-2009, 11:04
Faccio notare che nel dopo-Moggi la Roma ha fatto un punto in 4 partite con noi :read:
LADRI e dopati amministrativamente!!! :asd:
Joey-sama
23-03-2009, 11:07
vabbè, diciamo 1 in 3 partite, quella di sabato si poteva evitare di giocarla poracci :rolleyes:
Complimenti facile sparare sulla croce rossa....
ps Se poi qualcuno mi spiega perchè a Juve-Roma i tifosi romanisti non possono andare e invece al contrario si può mi fà un piacere. Infine ricordo che a Torino in tribuna fù aggredito il presidente Viola quindi prima di parlare solo contro bisognerebbe ragiornarci sopra....
Complimenti facile sparare sulla croce rossa....
ps Se poi qualcuno mi spiega perchè a Juve-Roma i tifosi romanisti non possono andare e invece al contrario si può mi fà un piacere. Infine ricordo che a Torino in tribuna fù aggredito il presidente Viola quindi prima di parlare solo contro bisognerebbe ragiornarci sopra....
Er solito complotto :sisi:
Mi pareva strano che non venissi a frignare :sisi:
Se poi devi pure andare a tirare fuori la preistoria per giustificare i tuoi tifosi, siamo all'assurdo :sisi:
P.s. anche noi avevamo mezza squadra fuori, chissà perchè quando perdete c'è sempre la scusa.
Joey-sama
23-03-2009, 11:28
P.s. anche noi avevamo mezza squadra fuori, chissà perchè quando perdete c'è sempre la scusa.
ehm, non regge sta cosa, guardo la lista dei giocatori indisponibili sabato e non mi pare proprio uguale :D
Er solito complotto :sisi:
Mi pareva strano che non venissi a frignare :sisi:
Se poi devi pure andare a tirare fuori la preistoria per giustificare i tuoi tifosi, siamo all'assurdo :sisi:
1) Non ho parlato di complotto, ho fornito dei fatti ai quali come al solito eviti accuratamente di rispondere. Perchè una tifoseria si ed una no?
2) Non giustifico nessuno spero sempre che questa gente vada in galera (senza passare per il via) per direttissima. Il problema è che fate sempre finta che ci sia un solo colpevole.
3) Copiate dalla Gazzetta:
Panchina della Roma: Artur, Crescenzi, Malomo, Brosco,D'Alessandro,Montella. Panchina della juve: Chimenti, Zebina, Knezevic, Trezeguet, Nedved, Marchionni
Affermare che una scusa è ovviamente una mancanza di conoscenza calcistica che capirebbe chiunque.
ehm, non regge sta cosa, guardo la lista dei giocatori indisponibili sabato e non mi pare proprio uguale :D
E' prassi di parte del tifo romanista avere la scusa per tutto. :sisi:
Quanto alle aggressioni, se mi metto a riportare tutte le coltellate arrivate all'olimpico non finiamo più.
Mi devo mettere a fare la lista degli assenti? Manninger, Legrottaglie, Sissoko, Camoranesi, Amauri, Marchisio, De Ceglie + Grygera spremuto e Del Piero piantato. Se la Roma non è riuscita ad allestire una rosa competitiva.. beh, chi è causa del suo mal pianga se stesso. Baptista e Menez non li ho comprati io.
L'hanno menata per anni con le 4 dita di Totti, le hanno riprese 2 volte, ma ogni volta c'è la scusa. "Se c'era totti, se c'era de rossi". Se mia nonna aveva la ruota era una carriola. Poi chiaramente non si può nemmeno fare uno sfottò, perchè si spara sulla croce rossa.
So che è solo parte della tifoseria, ma è quella che si nota di più, purtroppo.
ingegnerlillo
23-03-2009, 11:51
si ma potete anche aver giocato bene, ma rimane relativo se non passate il turno...;) perchè altrimenti giocar bene non conta proprio nulla..:Prrr:
Beh, si parlava di bel calcio espresso, non di altro, e a quello ho risposto :rolleyes::rolleyes:
Rispondo quotando Joey-sama che romanista non è. Purtroppo non riesci a capire. Vediamo se riesci a trovare qualcun'altro che riesce a sostenere la tua tesi. Questo considerando gli assenti e senza fare considerazioni sullo stato fisico di quelli che sono scesi in campo ma ti chiederei veramente troppo nel capirlo, sei troppo inebriato per questa vittoria determinante per il vostro campionato.
Sempre meglio :asd:
Tutti contro Mourinho
Allegri: "Frasi patetiche"
Reazioni alle dichiarazioni dell'interista sui colleghi che si farebbero imporre la formazione. Duro il tecnico del Cagliari. Ulivieri: "Stavolta l'ha fatta fuori dal vaso". Ancelotti ironizza: "Con Berlusconi ho vinto due coppe da giocatore e due da viceallenatore"
ROMA, 23 marzo 2009 - "Mourinho stavolta l'ha fatta fuori dal vaso". Renzo Ulivieri, presidente dell'Associazione italiana allenatori, non usa mezze misure per stroncare le ultime esternazioni di Josè Mourinho. Il tecnico dell'Inter aveva fatto riferimento a colleghi "senza dignità" che si farebbero imporre la formazione da altri. E ieri ha rincarato la dose: "Quando parlavo di allenatori che perdono la propria dignità intendevo che mentre io scelgo la mia squadra da mandare in campo, ci sono molti tecnici che non lo fanno, il mondo del calcio ne è pieno. Se qualcuno mi dicesse come fare la formazione, il giorno dopo il mio ufficio sarebbe vuoto e le valigie pronte".
ULIVIERI - "Mourinho è un nostro associato, sono contento che lo sia. Ma stavolta, se devo scegliere le parole, dico che l'ha fatta fuori dal vaso", dice Ulivieri prima dell'assemblea elettiva della Figc in programma all'Hotel Hilton di Fiumicino. "Chiedete a Capello, Lippi, Spalletti, Prandelli, Allegri...Chiedete se si fanno fare la formazione", dice ancora Ulivieri. "Mourinho non sembra apprezzare l'Italia? Probabilmente non gli piace che il Cagliari lo metta sotto a San Siro - aggiunge il presidente dell'associazione allenatori -. Stress? Quando me ne parlano, penso soprattutto agli operai che dalle mie parti vanno a lavorare in conceria".
ALLEGRI RINCARA LA DOSE - Allegri a "Radio Anch'io" conferma le parole di Ulivieri: "Io col presidente Cellino ho avuto diversi confronti durante l'anno - dice Allegri-, ma non si intromette nella formazione. Capisce di calcio, e lo scambio di vedute penso sia giusto. Le dichiarazioni di Mourinho sono state patetiche. Interessarsi degli altri allenatori è stato poco carino, una mancanza di rispetto".
ANCELOTTI IRONIZZA - L'allenatore del Milan a Sky ieri sera ha ironizzato sulle dichiarazioni di Mourinho: "Se il riferimento sono io posso dire che con Berlusconi ho vinto due coppe da giocatore e due da viceallenatore".
gasport