PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 [29] 30 31 32

mjasky
06-05-2009, 15:55
o quinta :asd:

io parlerò in questi termini solo dopo Milan-Juve.....:sgrat:

Joey-sama
06-05-2009, 16:00
io parlerò in questi termini solo dopo Milan-Juve.....:sgrat:

tanto al milan interessa poco... secondo o terzo cambia nulla a livello sportivo e da alla società 5M in più... considerando quanti soldi il berlusca tirerà fuori per il divorzio, cosa vuoi che siano :asd:

Dampyr
06-05-2009, 16:06
tanto al milan interessa poco... secondo o terzo cambia nulla a livello sportivo e da alla società 5M in più... considerando quanti soldi il berlusca tirerà fuori per il divorzio, cosa vuoi che siano :asd:

Ricordo che il +5 e il +6 su fiorentina e genoa sono in realtà un +6 e +7 per gli scontri diretti :sisi:

Kira
06-05-2009, 16:12
Ricordo che il +5 e il +6 su fiorentina e genoa sono in realtà un +6 e +7 per gli scontri diretti :sisi:
Non conta la differenza reti dalla scorsa stagione? :confused:

Dampyr
06-05-2009, 16:15
Non conta la differenza reti dalla scorsa stagione? :confused:

Non mi pare

Joey-sama
06-05-2009, 16:26

hai ragione, ma metti finisca male domenica (non è detto eh! però la logica lo farebbe supporre) e diventa un +2,5 e +3,5 con una squadra allo sfascio, non sarei così sicuro :sisi:

Ferlons
06-05-2009, 16:26
prima conta lo scontro diretto, poi la differenza reti :sisi:

aed1248
06-05-2009, 16:39
Era ora che andassero :sisi:

vi serve un portiere brasiliano? :D

mjasky
06-05-2009, 16:44

chi vorresti piazzargli dei tre?!?!:asd::asd:

io non ci credo che la Juve non arriva terza

Dampyr
06-05-2009, 16:58

Mi tengo Manninger :p

aed1248
06-05-2009, 17:17
chi vorresti piazzargli dei tre?!?!:asd::asd:

io non ci credo che la Juve non arriva terza

Mi tengo Manninger :p

signor cobolli, lei farebbe a cambio 3 portieri al posto di uno? :D

Dampyr
06-05-2009, 17:23
signor cobolli, lei farebbe a cambio 3 portieri al posto di uno? :D

LA circonvenzione di incapace è reato :mazza: :asd:

ingegnerlillo
06-05-2009, 17:43

Contano anche se son rubati? :asd::asd:

Dampyr
06-05-2009, 17:46
Contano anche se son rubati? :asd::asd:

Da che pulpito :rolleyes:

ingegnerlillo
06-05-2009, 19:51
Da che pulpito :rolleyes:

Da un Fiorentino, famoso per essere favorito dal palazzo! :sisi::sisi::sisi:

A proposito di Preziosi:

Il pm Massimo Terribile ha chiesto due anni di reclusione per il patron del Genoa, Enrico Prezios,i e un anno per l'ex direttore generale Giovanni Blondet, accusati di emissioni di fatture inesistenti. La richiesta fa riferimento al processo per doping amministrativo che ha coinvolto i vertici del Genoa e altre società di calcio nel campionato 2002-2003. Prescrizione per falso in bilancio invece per tutti gli imputati: Preziosi, Blondet, Giorgio Lugaresi, Gabriele Valentini, Franco Soldati, Pierpaolo Marino e Alessandro Barbano, direttore amministrativo del Genoa. Il prossimo 7 luglio parleranno gli avvocati per le arringhe difensive

repubblica.it

fantaluca
06-05-2009, 21:50

A proposito di Preziosi:

Il pm Massimo Terribile ha chiesto due anni di reclusione per il patron del Genoa, Enrico Prezios,i e un anno per l'ex direttore generale Giovanni Blondet, accusati di emissioni di fatture inesistenti. La richiesta fa riferimento al processo per doping amministrativo che ha coinvolto i vertici del Genoa e altre società di calcio nel campionato 2002-2003. Prescrizione per falso in bilancio invece per tutti gli imputati: Preziosi, Blondet, Giorgio Lugaresi, Gabriele Valentini, Franco Soldati, Pierpaolo Marino e Alessandro Barbano, direttore amministrativo del Genoa. Il prossimo 7 luglio parleranno gli avvocati per le arringhe difensive

repubblica.it

ma cosa aspettano a rinchiudere davvero sto delinquente? :suspi:

pulvis
06-05-2009, 22:47

A proposito di Preziosi:

repubblica.it

Ma sto mafioso è ancora in giro?

Per correttezza è meglio non dare credito alle malelingue che fanno illazioni sulla posizione in classifica del Genoa...ma con un presidente così si fanno mille pensieri.. :suspi:

ingegnerlillo
07-05-2009, 09:58
A me sinceramente sembra assurdo che il doping amministrativo, le plusvalenze eccetera eccetera non siano considerati reati che possono portare a penalizzazione di classifica.

In fin dei conti, più avvantaggiata di una squadra che mette in campo giocatori che altrimenti non si sarebbe potuta permettere chi c'è? :suspi:

Stesso discorso per passaporti falsi (vedi caso Recoba)...

Dampyr
07-05-2009, 10:01
OT: ma quant'è brutta la nuova gazzetta online? :suspi:

Beren
07-05-2009, 15:20

volevo scriverlo anch'io ma non sapevo dove...:p prima avevi tutit gli sport diretti sulla prima pagina e trovare le notizie vecchie anche di un giorno era un'attimo, adesso bisogna diventare scemi se la notizia non è di poche ore fa..

PALO
07-05-2009, 16:24
A me sinceramente sembra assurdo che il doping amministrativo, le plusvalenze eccetera eccetera non siano considerati reati che possono portare a penalizzazione di classifica.

In fin dei conti, più avvantaggiata di una squadra che mette in campo giocatori che altrimenti non si sarebbe potuta permettere chi c'è? :suspi:

Stesso discorso per passaporti falsi (vedi caso Recoba)...

Il calcio è una sorta di terra di nessuno.

Inquisiti e diffidati che rappresentano società e hanno incarichi, reati e inadempienze di legge che per una società normale (anche in Italia) sarebbero gravissimi, bilanci che altrove significherebbero fallimento sicuro, stadi dove la legge sembra non esistere e la violenza è punita solo sulla carta...

Tutto ciò per un motivo semplice: siamo tutti troppo tifosi e disposti a chiudere un occhio. A partire dai politici che fanno interrogazioni parlamentari (???!!!) su rigori non dati e retrocessioni di squadre di B, un po' per bacino elettorale, un po' perchè socano.

Pesi e misure diversissimi a seconda delle situazioni, punizioni date a mo' di esempio e poi tolte nel semi-silenzio...

Non voglio e non mi piace fare qualunquismo, ma credo che la situazione del calcio italiano sia il qualunquismo fatto e finito :p

Dr_Velvet
07-05-2009, 23:27
quasi quanto la versione cartacea :asd:

Dampyr
07-05-2009, 23:29
quasi quanto la versione cartacea :asd:

Ho provato a votare a un sondaggio e...

Error 500: Problem accessing the absolute URL "http://www.gazzetta.it/tools1024/style/sondaggi.inc". java.io.FileNotFoundException: http://www.gazzetta.it/tools1024/style/sondaggi.inc

:asd::asd::asd:

Joey-sama
08-05-2009, 15:07
ma cazzo, milan-juventus a orsacchio? :suspi::eek:

Dampyr
08-05-2009, 15:12
ma cazzo, milan-juventus a orsacchio? :suspi::eek:

Schio non è tanto lontanto da qua, quasi quasi vado a farci due paroline :sisi:
Prevedo arbitraggio scadente e incasinato -.-'

Joey-sama
08-05-2009, 15:15
Schio non è tanto lontanto da qua, quasi quasi vado a farci due paroline :sisi:
Prevedo arbitraggio scadente e incasinato -.-'

a me è venuto subito da pensare ad un arbitraggio di quelli che ogni tanto si vedono, che fanno di tutto per portare la partita verso un pareggio :sisi:

Beren
08-05-2009, 15:23
a me è venuto subito da pensare ad un arbitraggio di quelli che ogni tanto si vedono, che fanno di tutto per portare la partita verso un pareggio :sisi:

....casualmente!:sisi::asd:

e a chi farebbe mai comodo?:confused::suspi:

:asd::asd:

Dampyr
08-05-2009, 17:41
Molinaro, stagione finita
Come annunciato in mattinata (vedi servizio), Cristian Molinaro è indisponibile in quanto affetto dai postumi delle coliche renali patite nell’ultima settimana.

Gli accertamenti, terminati quest’oggi, hanno permesso di evidenziarne la causa. Si tratta di un ematoma nella regione perirenale sinistra, la cui formazione è stata spontanea e/o traumatica in conseguenza di una malformazione vascolare congenita, con caratteristiche di assoluta benignità.

Il calciatore è ricoverato presso la Casa di Cura Fornaca di Torino, per motivi precauzionali e per effettuare un monitoraggio del riassorbimento dell’ematoma. Il ricovero durerà alcuni giorni, ma l’indisponibilità agonistica si protrarrà per tutto il resto della stagione.

Tra circa un mese sarà possibile effettuare un’ulteriore prognosi che comporterà il ritorno alla normale attività oppure l’allungamento da due a quattro mesi di stop agonistico in caso di risoluzione chirurgica del problema.

Juventus.com

:eek:

Crash and Burn
08-05-2009, 18:02
è tutta colpa dello staff di Ranieri!!!!! :p

scherzi a parte....ovviamente dispiace per molinaro...certo che la dea bendata degli infortuni pare aver preso casa sia a roma che a torino (fa 3 giorni e 3 giorni come un comune pendolare)

danybig82
08-05-2009, 19:19
ammazza che sfiga..:eek:

Dampyr
08-05-2009, 19:46
Per altro un comunicato del genere dà adito a idee nient'affatto belle...

Dr_Velvet
08-05-2009, 19:52
Per altro un comunicato del genere dà adito a idee nient'affatto belle...
tipo?

Dampyr
08-05-2009, 19:54
tipo?

Già il fatto che si affretti a specificare "benigno"... aggo, se passi di qua (se non sbaglio studi medicina) sai dire se si intuisce qualcosa?
Aggo come qualsiasi altro medico o studente di medicina.

fantaluca
08-05-2009, 19:57
Molinaro, stagione finita
Come annunciato in mattinata (vedi servizio), Cristian Molinaro è indisponibile in quanto affetto dai postumi delle coliche renali patite nell’ultima settimana.

Gli accertamenti, terminati quest’oggi, hanno permesso di evidenziarne la causa. Si tratta di un ematoma nella regione perirenale sinistra, la cui formazione è stata spontanea e/o traumatica in conseguenza di una malformazione vascolare congenita, con caratteristiche di assoluta benignità.

Il calciatore è ricoverato presso la Casa di Cura Fornaca di Torino, per motivi precauzionali e per effettuare un monitoraggio del riassorbimento dell’ematoma. Il ricovero durerà alcuni giorni, ma l’indisponibilità agonistica si protrarrà per tutto il resto della stagione.

Tra circa un mese sarà possibile effettuare un’ulteriore prognosi che comporterà il ritorno alla normale attività oppure l’allungamento da due a quattro mesi di stop agonistico in caso di risoluzione chirurgica del problema.

Juventus.com

mi spiace perchè quando una persona sta male spiace sempre, ma Molinaro non voglio più vederlo se non alla maratona di new york perchè se c'è da correre corre di bestia, ma per il resto meglio lasciar perdere :asd:

Speriamo guarisca in fretta :sisi:

Dr_Velvet
08-05-2009, 20:42
Già il fatto che si affretti a specificare "benigno"... aggo, se passi di qua (se non sbaglio studi medicina) sai dire se si intuisce qualcosa?
Aggo come qualsiasi altro medico o studente di medicina.
il quadro descritto è insufficiente a formulare qualsiasi tipo di ipotesi seria.
In ogni caso,le poche informazioni riportate non sono in contraddizione fra loro,poichè una malformazione vascolare congenita può davvero causare emorragia spontaneamente o a seguito di un trauma.Magari si sono affrettati a scrivere che la patologia è assolutamente benigna (i tumori vascolari benigni o le condizioni simil-tumorali esistono e c'è un sacco di gente che se li porta in giro per tutta la vita senza alcun sintomo,decedendo per altra causa)per impedire che venissero diffuse voci "strane" sulle condizioni di salute di Molinaro.
Voci che di certo noi non contribuiremo a diffondere....anche perchè,se Molinaro fosse malato "seriamente" e questo comunicato fosse soltanto una copertura,non gli risolveremmo i problemi sputtanandolo :)

ps:la benignità della malattia non esclude,come scritto nel comunicato,il monitoraggio e l'eventuale scelta della soluzione terapeutic di tipo chirurgico,con ovvi tempi di recupero.

AleGarion
08-05-2009, 21:22
Auguriamo ogni bene :sisi:

Il Cagliari, nel caso centrasse la qualificazione per la Coppa Uefa, giocherà le partite casalinghe al "Friuli" di Udine.
Oggi la Commissione di primo grado delle Licenze UEFA ha rilasciato alla società rossoblù la licenza per la stagione 2009/10, ma siccome lo stadio Sant'Elia è stato ritenuto inidoneo per le gare internazionali, il Cagliari ha chiesto ospitalità all'Udinese. Lo ha annunciato oggi lo stesso club del presidente Cellino, che in un comunicato ringrazia "il Comune di Udine e la Società Udinese Calcio per la collaborazione e la disponibilità mostrata. Questo importante riconoscimento - conclude la nota del Cagliari - attesta la bontà del lavoro svolto dalla nostra società e certifica il rispetto dei parametri organizzativi, economici, finanziari e di bilancio".

(ANSA)

Ma un pelo più lontani non si riusciva??? :|

kekko
08-05-2009, 22:25
ma sopratutto i tifosi......come fanno? :suspi:

Dampyr
08-05-2009, 22:32
Auguriamo ogni bene :sisi:

Il Cagliari, nel caso centrasse la qualificazione per la Coppa Uefa, giocherà le partite casalinghe al "Friuli" di Udine.
Oggi la Commissione di primo grado delle Licenze UEFA ha rilasciato alla società rossoblù la licenza per la stagione 2009/10, ma siccome lo stadio Sant'Elia è stato ritenuto inidoneo per le gare internazionali, il Cagliari ha chiesto ospitalità all'Udinese. Lo ha annunciato oggi lo stesso club del presidente Cellino, che in un comunicato ringrazia "il Comune di Udine e la Società Udinese Calcio per la collaborazione e la disponibilità mostrata. Questo importante riconoscimento - conclude la nota del Cagliari - attesta la bontà del lavoro svolto dalla nostra società e certifica il rispetto dei parametri organizzativi, economici, finanziari e di bilancio".

(ANSA)

Ma un pelo più lontani non si riusciva??? :|
:asd:
Dai, vi fate un tour del nord est, si mangia bene e si beve a iosa :bottles:

EDIT: ovviamente, "si fanno", non "vi fate" dato che tu sei friulano :p

RIEDIT: Bari in A.

hotplug
08-05-2009, 23:34
Forse è la spinta decisiva verso la decisione di prendere un terzino che sia degno di tale nome.

Ok, Molinaro è un umile mestierante che mette anima e corpo, corre come un dannato e difende in maniera onesta, però...non è da Juve. Semplice.

Penso inoltre che sia una buona riserva anche se ha un grosso difetto, per un giocatore mediocre: è troppo tipizzato nel ruolo (non sa fare il centrale, non sa fare il terzino destro e ovviamente non sa fare l'ala sinistra).

Secondo me Molinaro diventerà un affidabile terzino oltre i 30 anni, quando avrà alle spalle 10 anni di esperienza e si ritroverà un sinistro migliore, raffinato nel tempo...

Dr_Velvet
09-05-2009, 08:48
RIEDIT: Bari in A.

:sisi:

:champ::champ::champ::champ:

AleGarion
09-05-2009, 11:45
Complimenti al Bari. Speriamo che riescano a costruire una squadra che punti alla salvezza l'anno prossimo: un primo passo importante sarebbe trattenere Barreto. Ci sono novità in tal senso?

Dr_Velvet
09-05-2009, 12:32
Complimenti al Bari. Speriamo che riescano a costruire una squadra che punti alla salvezza l'anno prossimo: un primo passo importante sarebbe trattenere Barreto. Ci sono novità in tal senso?
c'è una trattativa per ottenere la metà del cartellino.
Io ci credo poco,perchè Barreto non si sbilancia nelle dichiarazioni e perchè le cifre che sento in giro mi sembrano troppo basse.Tutto il mercato del Bari si basa su Antonio Conte:se rimane lui sarà possibile trattenere molti giocatori.Altrimenti la squadra sarà da reinventare.
Complimenti al Genoa per Ranocchia...

Crash and Burn
09-05-2009, 12:40
c'è una trattativa per ottenere la metà del cartellino.
Io ci credo poco,perchè Barreto non si sbilancia nelle dichiarazioni e perchè le cifre che sento in giro mi sembrano troppo basse.Tutto il mercato del Bari si basa su Antonio Conte:se rimane lui sarà possibile trattenere molti giocatori.Altrimenti la squadra sarà da reinventare.
Complimenti al Genoa per Ranocchia...

Ranocchia lo avevo segnalato io in tempi non sospetti :D

Il problema è che oltre a Barreto andrebbero via Guberti e Masiello (se non ricordo male) e sono perdite importanti per l'economia del gioco

Per i matarrese (volutamente minuscolo) saranno 2 lunghi mesi, indipendentemente dalla juve Conte senza un progetto serio (e un adeguato rinnovo) non rimane e senza Conte non hai speranza di convincere i giocatori a rimanere

Crash and Burn
09-05-2009, 13:03
doppio post....ma non ho resistito :asd:

http://www.solobari.it/forum/images/smilies/icon_italy.gifhttp://www.solobari.it/forum/images/smilies/icon_sciarpata.gifhttp://www.solobari.it/forum/images/smilies/icon_sciarpata.gifhttp://www.solobari.it/forum/images/smilies/icon_italy.gif

Beren
09-05-2009, 13:10

http://www.solobari.it/forum/images/smilies/icon_italy.gifhttp://www.solobari.it/forum/images/smilies/icon_sciarpata.gifhttp://www.solobari.it/forum/images/smilies/icon_sciarpata.gifhttp://www.solobari.it/forum/images/smilies/icon_italy.gif

spettacolo.....:bravo::bravo::inchino::inchino:

Dr_Velvet
09-05-2009, 13:27
Ranocchia lo avevo segnalato io in tempi non sospetti :D

Il problema è che oltre a Barreto andrebbero via Guberti e Masiello (se non ricordo male) e sono perdite importanti per l'economia del gioco

Per i matarrese (volutamente minuscolo) saranno 2 lunghi mesi, indipendentemente dalla juve Conte senza un progetto serio (e un adeguato rinnovo) non rimane e senza Conte non hai speranza di convincere i giocatori a rimanere

a parte che ora possiamo postare 2342455 post sul Bari senza doverci frenare...e sono soddisfazioni :asd:
Masiello A. è in comproprietà col Genoa.
Le speranze sono tutte nel moggiofilo Perinetti.

danybig82
09-05-2009, 19:36
5 pere per la reggina..:eek:

speriamo che la samp si comporti alla stessa maniera in finale di coppa italia..:esd:

Ketamina
09-05-2009, 19:48
:cry2:

Dampyr
09-05-2009, 19:59
5 pere per la reggina..:eek:

speriamo che la samp si comporti alla stessa maniera in finale di coppa italia..:esd:

Ovviamente, i fenomeni solo contro di noi :no:

OrsettiOrsetti
09-05-2009, 20:05
Ovviamente, i fenomeni solo contro di noi :no:

Nelle ultime giornate fanno un po' tutti i fenomeni solo contro di noi. Ci sarà un motivo...:rolleyes:

danybig82
09-05-2009, 20:05
e contro di noi..:no:

Ale 9
09-05-2009, 21:00

FORZA BARIIII è la mia seconda squadra, speriamo che adesso arriviamo in A per restare

SERIE A SERIE A SERIE A SERIE A

derblauereiter
09-05-2009, 21:04
Nelle ultime giornate fanno un po' tutti i fenomeni solo contro di noi. Ci sarà un motivo...:rolleyes:

beh... siete riusciti a regalare un punto al Lecce cche non segnava 2 goal dal Pleistocene. Forse ce ne state mettendo del vostro. :rolleyes:

OrsettiOrsetti
09-05-2009, 21:09
beh... siete riusciti a regalare un punto al Lecce cche non segnava 2 goal dal Pleistocene. Forse ce ne state mettendo del vostro. :rolleyes:

Che è esattamente ciò che intendevo...

Joey-sama
09-05-2009, 21:24
e contro di noi..:no:

contro di voi piccano pure :esd:

Dampyr
09-05-2009, 21:40
Ennesima grande partita di "wonderful pippa" De Silvestri :asd:

danybig82
09-05-2009, 21:55
contro di voi piccano pure :esd:

'cci loro..ci prendono pure per il chiul...:esd:

fantaluca
09-05-2009, 22:35
è tutta colpa dello staff di Ranieri!!!!! :p

Marchisio non convocato per infortunio muscolare... questo invece è sicuramentre colpa mia :asd:

papclems
10-05-2009, 10:11
FantaSfiga :asd:

:esd:

Beren
10-05-2009, 16:24
nessuno parla di ciò che succede a cagliari?:asd::asd:

robiuan
10-05-2009, 16:29

eh si e meglio stare zitti

Ferlons
10-05-2009, 16:29

L'hai gufata ai sardi :sisi:

va beh ma c'è ancora il goal da cineteca di conti all'ultimo minuto :asd:

Beren
10-05-2009, 16:34

ceto che porto proprio sfiga....:suspi::asd:

robiuan
10-05-2009, 16:36

:Prrr::Prrr::sgrat::sgrat:

Ferlons
10-05-2009, 16:53
qualcuno uccida figo per piacere, almeno non vede più il campo :mad:

lucianomafia
10-05-2009, 16:55
ancora poco e la natura farà il suo dovere... tranquillo...

pulvis
10-05-2009, 17:02
ceto che porto proprio sfiga....:suspi::asd:

Vabbè, il pareggio alla fine è giusto.

C'è da dire che è vero che se l'arbitro non fischia non bisogna per forza buttare il pallone fuori, che è ora di finirla con i calciatori che stanno a terra solo per perdere tempo etc etc... ma Totti si è dimostrato ancora una volta una merda di uomo.. :mad:
Pazienza, a lui piace così.

Joey-sama
10-05-2009, 17:15
Vabbè, il pareggio alla fine è giusto.

C'è da dire che è vero che se l'arbitro non fischia non bisogna per forza buttare il pallone fuori, che è ora di finirla con i calciatori che stanno a terra solo per perdere tempo etc etc... ma Totti si è dimostrato ancora una volta una merda di uomo.. :mad:

ma che vuol dire... la palla l'avevano quelli del cagliari che hanno continuato :sisi:
e per altro non ci si dovrebbe fermare mai, troppo comodo poi fare sceneggiate ad hoc :sisi:

danybig82
10-05-2009, 17:18
ma Totti si è dimostrato ancora una volta una merda di uomo.. :mad:

e a te piace dire cazzate..vabbè probabilmente a te piace cosi..:sisi:

pulvis
10-05-2009, 17:24
ma che vuol dire... la palla l'avevano quelli del cagliari che hanno continuato :sisi:
e per altro non ci si dovrebbe fermare mai, troppo comodo poi fare sceneggiate ad hoc :sisi:

Infatti, sono d'accordo, non ci si dovrebbe fermare mai, però se c'è uno a terra da mezz'ora il buon senso impone un minimo di correttezza. Ma chiederlo a Totti è troppo.

e a te piace dire cazzate..vabbè probabilmente a te piace cosi..:sisi:

:up:

Joey-sama
10-05-2009, 17:25
bologna-lecce
napoli-torino

chievo-bologna
torino-genoa

bologna-catania
roma-torino

a naso il pareggio di oggi sembra una discreta trave nel deretano per il torino :rolleyes:

kekko
10-05-2009, 17:29
probabilmente noi non gliela regaliamo, e se sculiamo come oggi la vedo dura per loro :D

comunque finalmente ha messo in campo una formazione nuova, ha provato altre soluzioni......e datolo non mi è dispiaciuto neanche oggi ;)

danybig82
10-05-2009, 17:32
Infatti, sono d'accordo, non ci si dovrebbe fermare mai, però se c'è uno a terra da mezz'ora il buon senso impone un minimo di correttezza. Ma chiederlo a Totti è troppo.

Vabbè allora continuiamo col classico gioco contro Totti..lo sappiamo tutti è un uomo scorretto, uomo di merda ,sputatore..

:up:

Peccato che i giocatori del Cagliari hanno chiesto di buttare la palla fuori solo quando l'hanno persa ed è partito il contropiede..e Cossu che si stava rialzando è rimasto a terra..

Totti ammonito perchè Conti lo ha aggredito..

Pero Totti uomo di merda anche oggi..:sisi:

pulvis
10-05-2009, 17:34
Vabbè allora continuiamo col classico gioco contro Totti..lo sappiamo tutti è un uomo scorretto, uomo di merda ,sputatore..

Non è mai stato esempio di limpidezza, ma questo è un altro discorso..

Peccato che i giocatori del Cagliari hanno chiesto di buttare la palla fuori solo quando l'hanno persa ed è partito il contropiede..e Cossu che si stava rialzando è rimasto a terra..

Totti ammonito perchè Conti lo ha aggredito..

Pero Totti uomo di merda anche oggi..:sisi:

Nelle immagini di Sky si vede chiaramente che è Totti che spintona per primo Conti, che naturalmente sbaglia e reagisce.

Poi ripeto, sono il primo ad essere contrario al buttare fuori il pallone appena uno sta a terra, l'idea di Capello di qualche stagione fa fu grandiosa.

danybig82
10-05-2009, 17:39
ma sono io il primo a dirlo che non è un santo e che ha avuto comportamenti discutibile in passato..pero bisogna essere onesti e dire che oggi la merda l'ha fatto qualcun altro..

pulvis
10-05-2009, 17:40
ma sono io il primo a dirlo che non è un santo e che ha avuto comportamenti discutibile in passato..pero bisogna essere onesti e dire che oggi la merda l'ha fatto qualcun altro..

Pareggio giusto, mettiamola così.

AleGarion
10-05-2009, 18:39
Ma infatti ci vorrebbe chiarezza e meno bontà: se l'arbitro non fischia il gioco prosegue e fine.

ZiDad
10-05-2009, 19:01
Oppure, se metto la palla fuori e tu dopo un secondo sei in piedi, vengo lì e ti sparo sulle gambe...

Una volta che ho messo la palla fuori tu prendi, vieni accompagnato fuori campo, oppure ti ci trascini da solo, e resti fuori per i tuoi buoni 3 minuti...

Premetto che nn ho visto le partite e nn so cosa sia successo... il mio è un pensiero sui generis! :sisi:

Dr_Velvet
10-05-2009, 19:14
Oppure, se metto la palla fuori e tu dopo un secondo sei in piedi, vengo lì e ti sparo sulle gambe...

Una volta che ho messo la palla fuori tu prendi, vieni accompagnato fuori campo, oppure ti ci trascini da solo, e resti fuori per i tuoi buoni 3 minuti...

Premetto che nn ho visto le partite e nn so cosa sia successo... il mio è un pensiero sui generis! :sisi:

in effetti,senza consumare proiettili,si potrebbe obbligare ad una "espulsione" temporanea dal campo di almeno 5 minuti per chi richiede l'aiuto dello staff medico.
In fin dei conti chi si fa male davvero,rimane fuori piu' di 5 minuti.Chi finge,ci mette 30 secondi...

MaD
10-05-2009, 19:19
Non e' successo niente di particolare: Cossu cade male (in piedi) e ha i crampi quando il pallone cmq l'ha il Cagliari; poi, non so quando, cade a terra e la Roma segna (dopo mezz'ora fra l'altro).
Francamente sono stati idioti i giocatori del Cagliari a chiedere di mettere fuori la palla, ma se uno viene da me a chiedermi perche' non ho messo fuori la palla io gli rispondo che deve fischiare l'arbitro, non gli do uno spintone. E quando il giocatore dopo le cure si rialza ed esce non vado a dirgli che stava facendo scena, soprattutto se chi lo fa sono Totti e Perrotta, che in quanto a sceneggiate sono i numeri 1.
La cosa che mi ha fatto piu' ridere di tutta la partita e' il fatto che il primo gol del Cagliari sia nato (e' un parolone visto che il gol c'e' stato parecchio dopo) da un fallo inesistente: beh, chi e' il primo a lamentarsi? Totti, che al 15° del primo tempo si e' preso una punizione dal limite ridicola con un tuffo alla Kaka e pochi minuti dopo ha bissato.
A volte a star zitti si fa piu' bella figura.

Comunque partita brutta: il Cagliari non aveva voglia, il fatto che abbia fatto 2 gol dice tutto sulla difesa della Roma (bravo Mexes che sul primo gol fa segnare uno zoppo e sul secondo vaga per l'area). :D

in effetti,senza consumare proiettili,si potrebbe obbligare ad una "espulsione" temporanea dal campo di almeno 5 minuti per chi richiede l'aiuto dello staff medico.
In fin dei conti chi si fa male davvero,rimane fuori piu' di 5 minuti.Chi finge,ci mette 30 secondi...
E premiamo pure chi azzoppa gli avversari senza farsi sgamare?

Dampyr
10-05-2009, 19:35
Ma la rosicata di Zanetti su rai2? :rotfl:

Joey-sama
10-05-2009, 19:49
gioca kalac :sisi:

Dr_Velvet
10-05-2009, 19:56
Non e' successo niente di particolare: Cossu cade male (in piedi) e ha i crampi quando il pallone cmq l'ha il Cagliari; poi, non so quando, cade a terra e la Roma segna (dopo mezz'ora fra l'altro).
Francamente sono stati idioti i giocatori del Cagliari a chiedere di mettere fuori la palla, ma se uno viene da me a chiedermi perche' non ho messo fuori la palla io gli rispondo che deve fischiare l'arbitro, non gli do uno spintone. E quando il giocatore dopo le cure si rialza ed esce non vado a dirgli che stava facendo scena, soprattutto se chi lo fa sono Totti e Perrotta, che in quanto a sceneggiate sono i numeri 1.
La cosa che mi ha fatto piu' ridere di tutta la partita e' il fatto che il primo gol del Cagliari sia nato (e' un parolone visto che il gol c'e' stato parecchio dopo) da un fallo inesistente: beh, chi e' il primo a lamentarsi? Totti, che al 15° del primo tempo si e' preso una punizione dal limite ridicola con un tuffo alla Kaka e pochi minuti dopo ha bissato.
A volte a star zitti si fa piu' bella figura.

Comunque partita brutta: il Cagliari non aveva voglia, il fatto che abbia fatto 2 gol dice tutto sulla difesa della Roma (bravo Mexes che sul primo gol fa segnare uno zoppo e sul secondo vaga per l'area). :D

E premiamo pure chi azzoppa gli avversari senza farsi sgamare?
chi è azzoppato non rientra in campo in 5 minuti.Qualche decina d'anni fa non c'era il via vai di giocatori e medici che apprezziamo ora sui campi di gioco.Almeno fino agli anni 80,io non lo ricordo.Adesso sembra che siano tutti dei tossici bisognosi di spray miracoloso da utilizzare sull'imbottitura dei parastinchi...

Per quanto riguarda Mexes,io non ho visto la partita ma credo in quello che dici.Ormai la mia fede in Mexes non ha limiti...

derblauereiter
10-05-2009, 20:17
bologna-lecce
napoli-torino

chievo-bologna
torino-genoa

bologna-catania
roma-torino

a naso il pareggio di oggi sembra una discreta trave nel deretano per il torino :rolleyes:

Mi presteresti mica la crema ? :rolleyes:

derblauereiter
10-05-2009, 21:01
E quando il giocatore dopo le cure si rialza ed esce non vado a dirgli che stava facendo scena, soprattutto se chi lo fa sono Totti e Perrotta, che in quanto a sceneggiate sono i numeri 1.

:rotfl:

Raccontala giusta MaD. :rolleyes:

Il moribondo Cossu appena rialzatosi ha fatto 50 metri di corsa per infilarsi nella rissa ed è stato portato via a forza da un uomo della panchina del Cagliari e sostituito all'istante da Allegri prima che si facesse cacciare. Infatti il telecronista di Sky era convinto fosse stato espulso. :rolleyes:

charlie84
10-05-2009, 21:19
Milan sottotono. Mi aspettavo molto di più. Carletto togli subito quel morto di Seedorf e metti il papero :sisi:

Dampyr
10-05-2009, 21:21
Sembriamo quasi una squadra... :suspi:
A parte il solito, irritante, scazzato Camoranesi.

Due note su sky: su tutti i fuorigioco ha messo la linea sull'attaccante e non sul difensore :suspi: , e poi c'è Bergomi che è quasi ascoltabile... Sarà che non sa per chi gufare :asd:

P.S. BRutta l'entrata coi tacchetti di Ambrosini sulla caviglia di Zanetti, per fortuna non s'è fatto nulla.

_SoNiC_
10-05-2009, 21:34
Milan sottotono. Mi aspettavo molto di più. Carletto togli subito quel morto di Seedorf e metti il papero :sisi:seedorf veramente inguardabile..cmq bellina cm partita.. S.Siro cm al solito a livello del calcio saponato :-o
mi tocca pure tifare juve stasera!!!! :asd:

danybig82
10-05-2009, 21:48
gol di seedorf..:esd:

1-1 iaquinta..

charlie84
10-05-2009, 22:16
Mammamia che rigore negato :mad:

Dampyr
10-05-2009, 22:25
Mammamia che rigore negato :mad:

Ma per favore :rolleyes:
Guardare troppo Pistocchi fa male :rolleyes:

charlie84
10-05-2009, 22:27
Ma per favore :rolleyes:
Guardare troppo Pistocchi fa male :rolleyes:

Dampyr se neghi che Legrottaglie faccia fallo su Pato è incredibile davvero

Joey-sama
10-05-2009, 22:29
al solito qualche fatica di troppo contro le provinciali che si chiudono :sisi:

peccato perchè il colpo di culo era pure arrivato, sarebbe bastato tenerlo qualche minuto in più per cambiare la partita... per l'atteggiamento delle due squadre era una partita che si meritava di vincere, ma alla voce "occasioni create" c'è stato davvero poco :sisi:

fa ridere vedere ronaldigno fresco correre ad 1/4 della velocità di gente che è cotta :asd:

Dampyr
10-05-2009, 22:29
Vabbè che ve ne hanno regalati parecchi, ma lamentarsi anche quando non ci sono...
Parliamo di Ambrosini nemmeno ammonito per il fallaccio su Zanetti all'inizio e quello su Camoranesi? Non doveva nemmeno finire la partita.
Dai su.

charlie84
10-05-2009, 22:32
Vabbè che ve ne hanno regalati parecchi, ma lamentarsi anche quando non ci sono...
Parliamo di Ambrosini nemmeno ammonito per il fallaccio su Zanetti all'inizio e quello su Camoranesi? Non doveva nemmeno finire la partita.
Dai su.

Io non discuto quando abbiamo avuto rigori a favore generosi...non capisco perchè tu comunque questo ostini a dire che non è rigore. E' assurdo e tu lo sai benissimo.

Dampyr
10-05-2009, 22:36
Parliamo anche del rigore su Iaquinta?
Il pareggio è giusto.

Joey-sama
10-05-2009, 22:37
Dai su.

de ceglie al primo minuto forse non l'hai visto :asd:

Dampyr
10-05-2009, 22:38
de ceglie al primo minuto forse non l'hai visto :asd:

Non sono stato io a tirar fuori l'arbitro eh... :sisi:

MaD
10-05-2009, 22:39
chi è azzoppato non rientra in campo in 5 minuti.Qualche decina d'anni fa non c'era il via vai di giocatori e medici che apprezziamo ora sui campi di gioco.

Io non ho detto che non ci sia il problema: semplicemente che quella non e' una soluzione perche' premia chi fa fallo, non chi lo subisce.
Basterebbe far fischiare sempre l'arbitro: come al solito basterebbe un po' di educazione dei giocatori e un po' di intelligenza degli arbitri.

Raccontala giusta MaD. :rolleyes:

Il moribondo Cossu appena rialzatosi ha fatto 50 metri di corsa per infilarsi nella rissa ed è stato portato via a forza da un uomo della panchina del Cagliari e sostituito all'istante da Allegri prima che si facesse cacciare. Infatti il telecronista di Sky era convinto fosse stato espulso. :rolleyes:

Che i telecronisti di Sky siano anche deficienti, oltre ad essere faziosi, non mi sorprende per nulla. Comunque non mi pare che si sia lanciato nella rissa, visto che era fuori dal campo con Perrotta e la rissa era da tutt'altra parte, se mai c'e' stata rissa. :)
Fra l'altro Cossu poteva essere morto oppure no, ma poco cambia... le lezioni di fair play da gente come Totti che passa meta' del tempo in terra a chiedere punizioni rimangono ridicole.

Joey-sama
10-05-2009, 22:40
Non sono stato io a tirar fuori l'arbitro eh... :sisi:

ah nemmeno io, ho scritto 5 righe senza nemmeno un accenno :)
lì per lì mi ha fatto incazzare l'espulsione di favalli dopo un rigore non dato, ma alla fine forse forse il rigore non c'era e se ha visto il fallo come tattico ci sta il giallo

kekko
10-05-2009, 22:44
magari prendiamo iaquinta :rolleyes:

sottovalutato....

lucianomafia
10-05-2009, 23:11
magari prendiamo iaquinta :rolleyes:

sottovalutato....

non di certo da caressa, l'ha dipinto come il nuovo pelè:asd:

per il resto partita carina,speravo in un milan più aggressivo ma immagino sia chiedere troppo:asd:

tra l'altro, polemica di seedorf coi tifosi... ha fatto come il Ibra il gesto del suca, quando uscendo ha puntato il dito verso l'alto:sisi:

bellin1
10-05-2009, 23:14
Io non discuto quando abbiamo avuto rigori a favore generosi...non capisco perchè tu comunque questo ostini a dire che non è rigore. E' assurdo e tu lo sai benissimo.

Fermo restando che il pareggio della juve è stato assolutamente meritato per quello visto in campo, penso che se dava rigore in quell'occasione non era da gridare allo scandalo come in altri occasioni.:)

mjasky
10-05-2009, 23:21
partitaccia.....

charlie84
10-05-2009, 23:23
Parliamo anche del rigore su Iaquinta?
Il pareggio è giusto.

Il pareggio è giusto. Dico solo che su Pato c'è rigore netto. E il secondo giallo a Favalli è esagerato. Altro grossi errori non ne ho visti sinceramente

Tanis Mezzelfo
10-05-2009, 23:58
http://dentrolostadio.corriere.it/LARIO-BE.JPG

Dampyr
11-05-2009, 00:17
Comunque De Ceglie c'ha na sfiga... :suspi:

Nails74
11-05-2009, 00:31
Complimenti a chi come al solito si dedica allo sport nazional-calcistico: attaccare sempre Totti per qualsiasi cosa.

Anche un imbecille capisce al volo che se il Cagliari ha la palla e non la butta fuori COSA HANNO DA PROTESTARE??? COOOOOOOOSSSSSSSSSSSAAAAAAAA?!?!?!??

E poi Conti continua a rompere i cabbasisi attaccando Totti???

Ma che voi?? ma de che!!! (cit.)

Ps Tanto per tornare su un discorso vecchio con Mad il gol di Montella era regolare.....

Beren
11-05-2009, 01:33
eh si, il povero totti sempre martoriato da tv e giornali e da tutti i tifosi che lo odiano e accusano ingiustamente...:rolleyes:

lui che non ha fatto mai niente di male, lui che è una vittima del sistema...:rolleyes:

ma per favore và!:rolleyes:

p.s. aggiungo una sola cosa...io non ho nulla contro totti, però non sopporto che si continui a far passare per vittima un calciatore/persona quando non c'è assolutamente il motivo...nessuno ha citato casi vecchi, nessuno ha fatto un'elenco delle cose da lui sbagliate o di comportamenti sbagliati, nessuno ha scagliato una crociata contro totti...si è solo detto che si è comportato male e che ha sbagliato.punto. ... dire totti ha sbagliato non fa poi così male!:rolleyes:

Joey-sama
11-05-2009, 02:07
Ps Tanto per tornare su un discorso vecchio con Mad il gol di Montella era regolare.....

con 3 che erano in fuorigioco più vicini al guardalinee io l'errore lo vedo assolutamente veniale :sisi:

hotplug
11-05-2009, 02:24
Il pareggio è giusto. Dico solo che su Pato c'è rigore netto. E il secondo giallo a Favalli è esagerato. Altro grossi errori non ne ho visti sinceramente

In diretta ho urlato, incazzatissimo, al rigore. Nella moviola immediata ho avuto conferma del rigore.

Guardando un'inquadratura di controcampo si vede che Legrottaglie prende la palla, ma è impossibile che l'arbitro abbia visto quel tocco.

In ogni caso c'è pure il contatto tra Del Piero e Maldini che pareggia la situazione...due mezzi rigori non dati. Ci può stare :sisi:.

MaD
11-05-2009, 08:42
Complimenti a chi come al solito si dedica allo sport nazional-calcistico: attaccare sempre Totti per qualsiasi cosa.

Guarda che francamente di Totti poco me ne frega... ma mi ha dimostrato di essere un imbecille e francamente mi dispiace perche' non credevo che lo fosse. In fin dei conti l'avevo molto rivalutato ultimamente.

P.S. Francamente non ricordo nessun gol di Montella (negli ultimi minuti ero in catalessi visto il grande spettacolo :D)... Ma francamente non avrebbe cambiato niente, visto che il Cagliari ha dimostrato di essere gia' in vacanza da 2 settimane.
La cosa che mi fa abbastanza ridere e' che per come abbiamo giocato ci stava tranquillamente un risultato tipo Palermo, invece fino al 60° eravamo avanti 2-0... questo IMHO fa capire tutto della Roma.

papclems
11-05-2009, 09:39
questa è bellissima (non tanto perché è "pro-inter" ma per la battuta )

Da interistiorg.org

Milan campione del periodo ipotetico: quale di questi 'se' descrivono meglio la stagione rossonera
Se Adriano non avesse toccato la palla di mano...
Se avessero incontrato loro il Manchester...
Se valesse la Classifica Alla Moviola...
Se Kakà non si fosse infortunato...
Se rutituli...

Dampyr
11-05-2009, 09:43
Ma come mai Maldini ieri sera ha preso Chiellini per il collo? :suspi:
Perchè è stato anticipato? :suspi:

Crash and Burn
11-05-2009, 09:58
Ma come mai Maldini ieri sera ha preso Chiellini per il collo? :suspi:
Perchè è stato anticipato? :suspi:

no...perchè è stato anticipato kaka :asd:

ingegnerlillo
11-05-2009, 09:59
Credo, ma non ne sono sicuro, che Chiellini cadendo abbia un po' calpestato Maldini, che ha ritenuto il tutto come volontario :sisi:

Comunque dal Milan mai una gioia eh :bd:

Dampyr
11-05-2009, 10:04
Credo, ma non ne sono sicuro, che Chiellini cadendo abbia un po' calpestato Maldini, che ha ritenuto il tutto come volontario :sisi:

Comunque dal Milan mai una gioia eh :bd:

Pure tu, pensi che Berlusconi faccia un piacere a della valle? :Prrr:

P.S. Ma Berti com'è preso? :suspi:

Nails74
11-05-2009, 11:20
eh si, il povero totti sempre martoriato da tv e giornali e da tutti i tifosi che lo odiano e accusano ingiustamente...:rolleyes:

lui che non ha fatto mai niente di male, lui che è una vittima del sistema...:rolleyes:

ma per favore và!:rolleyes:

p.s. aggiungo una sola cosa...io non ho nulla contro totti, però non sopporto che si continui a far passare per vittima un calciatore/persona quando non c'è assolutamente il motivo...nessuno ha citato casi vecchi, nessuno ha fatto un'elenco delle cose da lui sbagliate o di comportamenti sbagliati, nessuno ha scagliato una crociata contro totti...si è solo detto che si è comportato male e che ha sbagliato.punto. ... dire totti ha sbagliato non fa poi così male!:rolleyes:

Leggiti un pò di commenti prima del tuo e poi ne riparliamo di come viene definito o trattatto Totti. Di errori ne ha sicuramente fatti in carriera ma in cosa avrebbe sbagliato ieri? Se ti viene sotto uno accusandoti (eufemismo) di non aver fatto buttare la palla fuori che gli dici??

con 3 che erano in fuorigioco più vicini al guardalinee io l'errore lo vedo assolutamente veniale :sisi:

Ciò non toglie che era valido. Ma non mi interessa affatto ai fini del risultato era solo per continuare un vecchio discorso con Mad sui favori piccole/grandi.

Guarda che francamente di Totti poco me ne frega... ma mi ha dimostrato di essere un imbecille e francamente mi dispiace perche' non credevo che lo fosse. In fin dei conti l'avevo molto rivalutato ultimamente.

P.S. Francamente non ricordo nessun gol di Montella (negli ultimi minuti ero in catalessi visto il grande spettacolo :D)... Ma francamente non avrebbe cambiato niente, visto che il Cagliari ha dimostrato di essere gia' in vacanza da 2 settimane.
La cosa che mi fa abbastanza ridere e' che per come abbiamo giocato ci stava tranquillamente un risultato tipo Palermo, invece fino al 60° eravamo avanti 2-0... questo IMHO fa capire tutto della Roma.

Oramai Totti gioca così, diciamo si tutela da solo. Visto gli innumerevoli interventi da dietro tende ad accentuare oppure si ferma proprio quando subisce fallo. In ogni caso i calci li prende ed è giusto fischiare il fallo.

Per quanto riguarada il livello tecnico-tattico della squadra lasciamo perdere. Ho ancora negli occhi il 2° gol fatto dal Cagliari. Nemmeno all'oratorio prendi un gol così. Raddoppi errati, giocatori che non seguono l'avversario, un portiere-citofono che non esce, un difensore che non spazza nell'area piccola e che si fa anticipare, il portiere che da citofono si tramuta in farfalla......

Joey-sama
11-05-2009, 11:33
Ciò non toglie che era valido. Ma non mi interessa affatto ai fini del risultato era solo per continuare un vecchio discorso con Mad sui favori piccole/grandi.

bah, secondo me non si tratta di favore o non favore qui, era praticamente impossibile scorgere montella coperto com'era... certo che varrebbe sempre il "in caso di dubbio non sbandierare" che fu invece usato soltanto dall'orbo di siena-inter :asd:

inter che sta per coniare la moneta commemorativa per i zeru rigori avuti contro (e ce n'erano, o se ce n'erano :esd:)

MaD
11-05-2009, 11:44
Leggiti un pò di commenti prima del tuo e poi ne riparliamo di come viene definito o trattatto Totti. Di errori ne ha sicuramente fatti in carriera ma in cosa avrebbe sbagliato ieri? Se ti viene sotto uno accusandoti (eufemismo) di non aver fatto buttare la palla fuori che gli dici??
Lo spintoni via e accendi una rissa?

Oramai Totti gioca così, diciamo si tutela da solo. Visto gli innumerevoli interventi da dietro tende ad accentuare oppure si ferma proprio quando subisce fallo. In ogni caso i calci li prende ed è giusto fischiare il fallo.

Se Totti non fosse tutelato allora non prenderebbe punizioni che ci sono, figurarsi tutte quelle che non ci sono (e sono grappoli).
Purtroppo in Italia i grandi campioni giocano in un campionato tutto loro con regole diverse da quelle del calcio e spesso questa iper-tutela scade nel ridicolo, come dimostrano ogni domenica Kaka & Co. (e nella Company c'e' pure Totti).
Poi si va in Champions e si prendono le legnate, perche' lì quando si entra sulla palla, puoi pure piangere ma l'arbitro non fischia.

azteca
11-05-2009, 12:06
bella la doppia conclusione di bianchi del torino... :suspi:

lucianomafia
11-05-2009, 12:19
Lo spintoni via e accendi una rissa?

Se Totti non fosse tutelato allora non prenderebbe punizioni che ci sono, figurarsi tutte quelle che non ci sono (e sono grappoli).
Purtroppo in Italia i grandi campioni giocano in un campionato tutto loro con regole diverse da quelle del calcio e spesso questa iper-tutela scade nel ridicolo, come dimostrano ogni domenica Kaka & Co. (e nella Company c'e' pure Totti).
Poi si va in Champions e si prendono le legnate, perche' lì quando si entra sulla palla, puoi pure piangere ma l'arbitro non fischia.

però qua si fa un discorso un po' diverso...

sono il primo ad amettere che Kakà e simili siano (a volte) eccessivamente tutelati rispetto ad altri giocatori delle piccole/medie e che basti poco perchè gli vengano chiamati falli ( poi c'è da dire che spesso si gioca ad intimidire i gocatori più forti, ma questo è un altro discorso...)

altra cosa è il discorso totti, fenomeno con la palla tra i piedi, ma non grande esempio i correttezza (vedi sputi, schiaffi, entratacce, modi un po' sopra le righe nel comunicare). Ora, magari uomo di merda può risultare offensivo per chi lo vede come un capitano e una bandiera, però sta di fatto che uno scazzo su due c'è di mezzo lui....

kekko
11-05-2009, 12:27
http://dentrolostadio.corriere.it/LARIO-BE.JPG

Se rutituli...

kekko
11-05-2009, 12:52
ed ecco anche la classifica del girone di ritorno fino ad ora:

INTER 35
MILAN 33
FIORENTINA 32
UDINESE 28
GENOA 26
JUVENTUS 26
CAGLIARI 25
ROMA 24
SAMPDORIA 24
CHIEVO 23
PALERMO 23
SIENA 21
ATALANTA18
LAZIO 16
TORINO 16
CATANIA 15
REGGINA 14
LECCE 12
BOLOGNA 11
NAPOLI 10

:suspi:

Dampyr
11-05-2009, 13:18

E' la mano di Donadoni :p
Anche noi ci siamo impegnati vedo :suspi:

Crash and Burn
11-05-2009, 13:35
ultime 6 partite :p

MILAN 16
FIORENTINA 15
UDINESE 15
SIENA 12
GENOA 10
PALERMO 10
INTER 9
CAGLIARI 8
ROMA 8
SAMPDORIA 8
TORINO 7
REGGINA 7
CHIEVO 6
LAZIO 6
NAPOLI 6
JUVENTUS 5
ATALANTA 5
LECCE 5
BOLOGNA 4
CATANIA 3

la classifica delle prime 10 giornate del girone di ritorno mi piace decisamente di più di quella delle ultime 6 :p

pulvis
11-05-2009, 13:48
Ora, magari uomo di merda può risultare offensivo per chi lo vede come un capitano e una bandiera, però sta di fatto che uno scazzo su due c'è di mezzo lui....

Va bene, forse "uomo di merda" era esagerato, è stato scritto per la concitazione del momento.. però è davvero intollerabile come un padre di famiglia continui a fare scenate del genere, come dare spintoni gratuiti a un avversario.

kekko
11-05-2009, 13:55
ultime 6 partite :p

MILAN 16
FIORENTINA 15
UDINESE 15
SIENA 12
GENOA 10
PALERMO 10
INTER 9
CAGLIARI 8
ROMA 8
SAMPDORIA 8
TORINO 7
REGGINA 7
CHIEVO 6
LAZIO 6
NAPOLI 6
JUVENTUS 5
ATALANTA 5
LECCE 5
BOLOGNA 4
CATANIA 3

la classifica delle prime 10 giornate del girone di ritorno mi piace decisamente di più di quella delle ultime 6 :p

beh vista così abbiamo fatto sei punti nelle ultime 6 :sisi:

il che significa 4 nelle 10 precedenti -.-'

papclems
11-05-2009, 18:22
Ma la rosicata di Zanetti su rai2? :rotfl:

quale degli zanetti ? :suspi:

che ha detto?

papclems
11-05-2009, 18:24
Va bene, forse "uomo di merda" era esagerato, è stato scritto per la concitazione del momento.. però è davvero intollerabile come un padre di famiglia continui a fare scenate del genere, come dare spintoni gratuiti a un avversario.

AHAHAHAHAH

questa è bella.. :esd:

di base so pure d'accordo con te, ma di "Padri di famiglia" che fan ridere ne è pieno il nostro parlamento... :esd:

pulvis
11-05-2009, 19:39
di base so pure d'accordo con te, ma di "Padri di famiglia" che fan ridere ne è pieno il nostro parlamento... :esd:

E infatti nemmeno loro sono persone magnifiche :p

Dampyr
11-05-2009, 20:02
quale degli zanetti ? :suspi:

che ha detto?

Gli hanno ricordato il 5 maggio e il precedente 2 a 2 col Chievo, è sbroccato :sisi:

papclems
11-05-2009, 20:03
Gli hanno ricordato il 5 maggio e il precedente 2 a 2 col Chievo, è sbroccato :sisi:

video ? link ad un giornale ? qualcosa?

lo sbrocco del capitano è cosa rara, voglio vedere la "hair wave" che ha scolpita nei capelli agitarsi :esd:

Dampyr
11-05-2009, 20:04
video ? link ad un giornale ? qualcosa?

lo sbrocco del capitano è cosa rara, voglio vedere la "hair wave" che ha scolpita nei capelli agitarsi :esd:

Era su rai2 da Varriale, non so se si trova in giro, non ho guardato...

papclems
11-05-2009, 20:09
ah.. ma varriale.. allora è roba trash, tanto prima o poi anche varriale qualcosa gli piglia.. :esd:

fantaluca
11-05-2009, 20:18
Era su rai2 da Varriale, non so se si trova in giro, non ho guardato...

ma perchè con Varriale sbroccano tutti? :asd:

Dampyr
11-05-2009, 20:22

L'hanno messo là apposta per far sfogare i calciatori :asd:

papclems
11-05-2009, 20:24

L'hanno messo là apposta per far sfogare i calciatori :asd:

ho cercato in lungo ed in largo ma non si trova niente.... cmq varriale pietà eh :esd:

Non sa di calcio, non sa commentare, non sa stare a bordo campo (dice solo Cose OVVIE anche da li :esd: ), litiga e basta.. al prossimo giro potrebbe pure andare in qualche reality almeno ce lo leviam di torno :esd:

danybig82
11-05-2009, 20:57
da quel che so c'ha piu il culo parato Varriale che Solange Platinette e tutto l'arci-gay messi insieme..:sisi:

nessuno lo schiodera mai da li..:-o

Dr_Velvet
11-05-2009, 22:03
da quel che so c'ha piu il culo parato Varriale che Solange Platinette e tutto l'arci-gay messi insieme..:sisi:

nessuno lo schiodera mai da li..:-o

se non sbaglio,quando lo rimossero dal ruolo di giornalista a bordo campo delle partite dell'Italia la questione arrivò in parlamento.
Detto questo,ho detto tutto(cit.)

MaD
12-05-2009, 11:56
«Se quest'anno non abbiamo vinto lo scudetto è solo colpa di Ancelotti, perché con gli uomini che ha il Milan, potevamo tranquillamente tenere testa all'Inter»

Cari milanisti, fossi in voi sarei molto preoccupato. :p

Beren
12-05-2009, 12:29
«Se quest'anno non abbiamo vinto lo scudetto è solo colpa di Ancelotti, perché con gli uomini che ha il Milan, potevamo tranquillamente tenere testa all'Inter»

mi sa che non si compra una fava....:doh:

mavio
12-05-2009, 12:46

ringrazia già se non si cede una fava :asd:

PALO
12-05-2009, 12:54

Galliani vuole convincere Maldini a fare 1 altra stagione.

Ringiovanimento della difesa quindi, come tanti chiedono. :sisi:

Ferlons
12-05-2009, 13:41
Ho anche sentito che considerano la difesa a posto col ritorno di Nesta :rotfl:

MaD
12-05-2009, 13:48
Il problema non e' comprare, ma comprare gente utile: si e' visto che e' bastato un Beckham in prestito per cambiare il Milan ed e' costato sicuramente meno di un Ronaldinho inutile pagato 26 milioni.

Ma mi sa che al Milan non hanno ben chiaro dove stiano i problemi e cosa serva alla squadra...

Dampyr
13-05-2009, 15:58
Segnalo questa entrata assassina di Boateng in bundesliga...

http://www.tuttosport.com/foto/Calcio/Calcio%20Estero/Germania/2009/05/13-4475_0/Boateng%2C+entrata+%27assassina%27+su+Hasebe

Ferlons
13-05-2009, 16:08

http://www.tuttosport.com/foto/Calcio/Calcio%20Estero/Germania/2009/05/13-4475_0/Boateng%2C+entrata+%27assassina%27+su+Hasebe

Questa è da codice penale :sisi:

Beren
13-05-2009, 16:30

più che criminale...ma che cacchio c'aveva in testa?:suspi:

fantaluca
13-05-2009, 16:42

per il terzo anno di fila peraltro :rotfl:

mavio
13-05-2009, 17:15

SE torna... e comunque, probabilmente, se avessero la certezza che Nesta non torna, richiamano Tassotti dalla panca al campo o pregano Maldini in ginocchio :sisi:

fantaluca
13-05-2009, 18:15

l'aveva già dichiarato Galliani che sarebbe stato un mercato senza investimenti importanti

Joey-sama
13-05-2009, 18:40

ma vanno pure a chiedere all'arbitro di non espellerlo? :eek:

Dampyr
13-05-2009, 20:23
Intanto la juventus ha appaltato i lavori per la costruzione dello stadio :sisi:

NdR619
13-05-2009, 20:55
Quanto è brutto vedere le partite della Samp.
Dopo 2 minuti già c'è qualcuno di loro che deve essere espulso.
Ridicolo Campagnaro nella fattispecie :sisi:

mjasky
13-05-2009, 21:23
che gol Pazzini......anche Pandev....:sisi:

kekko
13-05-2009, 21:23
zarate :sisi:

Dampyr
13-05-2009, 23:28
Coppa alla Lazio.
Meno male va, vederla vincere all'anticalcio Sampdoria era veramente troppo :rolleyes:

danybig82
13-05-2009, 23:47
Coppa alla Lazio.
Meno male va, vederla vincere all'anticalcio Sampdoria era veramente troppo :rolleyes:

Dr_Velvet
14-05-2009, 00:37
La sampdoria ha una rosa senza senso :sisi:

Dampyr
14-05-2009, 09:50
Barcellona trionfatore in coppa del re :sisi:
dato per scontato lo scudetto, Guardiola rischia il cappotto :suspi:
E noi che ci facciamo le seghe mentali sull'esperienza dei nostri allenatori :suspi:

goldrake11
14-05-2009, 10:29
E noi che ci facciamo le seghe mentali sull'esperienza dei nostri allenatori :suspi:

Questo è vero, ma è anche vero che nessun esordiente ha la squadra che ha guardiola, e penso nemmeno che nessuna società italiana(forse solo l'inter) possa permettere ad un allenatore quel parco giocatori:sisi:

Dampyr
14-05-2009, 10:30
Questo è vero, ma è anche vero che nessun esordiente ha la squadra che ha guardiola, e penso nemmeno che nessuna società italiana(forse solo l'inter) possa permettere ad un allenatore quel parco giocatori:sisi:

Vero, ma va anche detto che Rijkaard con praticamente la stessa rosa l'anno scorso ha toppato di brutto.

EDIT: aggiornamento sul tifoso chic bianconero: augurarsi di arrivare quarti pur di liberarsi di Ranieri. Bah.

goldrake11
14-05-2009, 10:35
Vero, ma va anche detto che Rijkaard con praticamente la stessa rosa l'anno scorso ha toppato di brutto.

ma le qualità di guardiola secondo me non si discutono, anche se però c'è da dire che l'hanno scorso rijkaard aveva un ronaldinho e un deco che valevano meno di 0, un henry che era la bruttissima copia di se stesso e soprattutto un messi con un anno in meno...

Secondo me il grosso merito di guardiola è quello di aver creato un grande gruppo dove TUTTI corrono:sisi:

Ferlons
14-05-2009, 10:45
Beh di fatto ha fatto fuori le mele marce Deco e Ronaldinho, ha guadagnato un Dani Alves in più (e scusate se è poco), tuttavia dal punto di vista tattico è ancora abbastanza indietro, basta vedere come è stato rigirato da hiddink per 180 minuti :sisi:

ingegnerlillo
14-05-2009, 12:15
Il Barcellona ha un 11 titolare fortissimo, però secondo me ha meno riserve di livello rispetto, ad esempio, al Manchester..

A centrocampo Keitha, ad esempio, non è sicuramente al livello di Turè, xavi e Iniesta..

Kira
14-05-2009, 12:40
Tipo Donadoni? :D :asd: :rotfl:

Diablix
14-05-2009, 16:19
Vero, ma va anche detto che Rijkaard con praticamente la stessa rosa l'anno scorso ha toppato di brutto

In Spagna non ha fatto nulla di più di Mancini con l'Inter, gioca da solo, visto che il Real ora come ora è nettamente al di sotto della Roma dell'anno scorso.

In Europa è arrivato molto più lontano, ma bisogna precisare un paio di cose:
1) L'Inter ha da anni la sindrome del braccino corto in Europa, aldilà degli allenatori è palese che c'è un blocco psicologico non indifferente che scatta quando il gioco si fa duro. Il Barcellona al contrario non è ai livelli di Real, Liverpool e Milan ma ha comunque un passato recente più che dignitoso come Juve e Manchester. A parità di incompetenza degli allenatori questo conta eccome
2) Il Barcellona ha trovato il Lione che, alla pari dell'Inter, è famosa per squagliarsi agli ottavi/quarti in maniera impressionante. Con il Chelsea è passato solo per merito dei suoi giocatori, ho visto le partite ed era IMBARAZZANTE la sua totale incapacità nel far gestire un attacco ad una difesa organizzata. Non aveva la più pallida idea di che fare.
Il Bayern.. non ho visto la partita, quindi non commento, ma non è che il Bayern in panca avesse una volpe, ecco...

Poi sulla qualità della rosa del Barça non si discute, anche se moltissimi giocatori li reputo sopravvalutati resta comunque una delle primissime in europa

PS: Poi per carità, sono il primo a dire che neppure il più grande dei geni farà mai esperienza se nessuno gli darà una chance, quindi una possibilità è giusto darla ad un allenatore promettente e poco esperto, ma da qui a dire che l'esperienza e la gavetta siano inutili perchè tanto Guardiola è in finale è una bestemmia (lo so che Dampyr non ha detto questo, stp solo generalizzando)

MaD
14-05-2009, 16:28
Secondo me, in una superlega europea a 20 squadre, l'Inter gioca alla pari col Manchester United: il problema sta tutto nella doppia partita.

Ferlons
14-05-2009, 18:06
Secondo me, in una superlega europea a 20 squadre, l'Inter gioca alla pari col Manchester United: il problema sta tutto nella doppia partita.

Il problema è l'ansia da prestazione, se deve giocarsi tutto in una o due partite non tirano mai fuori le palle.

OrsettiOrsetti
14-05-2009, 18:15

Non è che nel girone di Champions l'inter abbia esattamente dominato eh...:rolleyes:

Ferlons
14-05-2009, 18:19
Non è che nel girone di Champions l'inter abbia esattamente dominato eh...:rolleyes:

quest anno si, altri anni no, è come valutare il milan in champions dalla scorsa annata che è uscito pure lui... ci sono state volte che siamo usciti agli ottavi e abbiamo stravinto i giorni

azteca
14-05-2009, 18:23
quest anno si, altri anni no, è come valutare il milan in champions dalla scorsa annata che è uscito pure lui... ci sono state volte che siamo usciti agli ottavi e abbiamo stravinto i giorni

non mi pare abbia dominato, anzi

Ferlons
14-05-2009, 18:25

non mi pare abbia dominato, anzi

anche se è scritto in italiano un po' trapattoniano la seconda parte della frase doveva fare capire che la prima dava ragione a orsetti al quadrato :p

azteca
14-05-2009, 18:31
anche se è scritto in italiano un po' trapattoniano la seconda parte della frase doveva fare capire che la prima dava ragione a orsetti al quadrato :p

:D

non avevo colto la sottiletta :esd:

Beren
14-05-2009, 21:55
oggi è un'altra giornata da ricordare e indimenticabile...

il 14 maggio del 2000, la juve perdeva a perugia regalando lo scudetto alla lazio!:champ:

Dr_Velvet
14-05-2009, 21:59
Il Barcellona ha un 11 titolare fortissimo, però secondo me ha meno riserve di livello rispetto, ad esempio, al Manchester..

A centrocampo Keitha, ad esempio, non è sicuramente al livello di Turè, xavi e Iniesta..
sostituire xavi e iniesta risulta un po' piu' difficile...

Dampyr
14-05-2009, 22:44
14 maggio 2009
Respinto il ricorso della Juventus, Olimpico a porte chiuse per un turno

L’Alta Corte di Giustizia del Coni, dopo la sospensiva di due settimane fa, questa sera ha respinto il ricorso della Juventus riguardo la sentenza del giudice sportivo di far disputare una gara a porte chiuse. I bianconeri dovranno dunque giocare una delle due partite casalinghe rimanenti (contro Atalanta e Lazio), senza il proprio pubblico. Al momento non è ancora stato reso noto quale delle due gare si svolgerà a porte chiuse.

La Juventus ha preso atto della decisione dell’Alta Corte e continuerà a impegnarsi per diffondere i valori di tolleranza e rispetto che fanno parte della propria storia.

AleGarion
15-05-2009, 12:55
Che telenovela :asd:

MaD
15-05-2009, 14:02

Si, ma il girone di Champions non sono 38 partite e sono in mezzo al campionato.
Quello che volevo dire io e' che se mettiamo le squadre in una lega e le facciamo incontrare sulla distanza di un normale campionato l'Inter vincerebbe secondo me a mani basse in virtu' di una rosa ineguagliabile.
Su 2 partite invece i valori si avvicinano e molto spesso si scambiano: contano infatti i primi 11 e molto meno gli altri e lì l'Inter ha ancora da rincorrere.

fantaluca
15-05-2009, 14:40

il 14 maggio del 2000, la juve perdeva a perugia regalando lo scudetto alla lazio!:champ:

l'unica consolazione a posteriori è sapere che per quella giornata Materazzi farà una scenata da checca isterica qualche anno dopo :asd:

OrsettiOrsetti
15-05-2009, 15:06
Si, ma il girone di Champions non sono 38 partite e sono in mezzo al campionato.
Quello che volevo dire io e' che se mettiamo le squadre in una lega e le facciamo incontrare sulla distanza di un normale campionato l'Inter vincerebbe secondo me a mani basse in virtu' di una rosa ineguagliabile.
Su 2 partite invece i valori si avvicinano e molto spesso si scambiano: contano infatti i primi 11 e molto meno gli altri e lì l'Inter ha ancora da rincorrere.

Non sono d'accordissimo.

Considerando come titolari di centrocampo Cambiasso, Muntari, Zanetti e Stankovic, le riserve non mi paiono affatto all'altezza.
Vieira, Jimenez, Figo, Mancini e Quaresma (ammesso di considerare questi ultimi centrocmapisti) per un motivo o per un altro non sono certo giocatori affidabili.
Anche l'attacco è ormai limitato ai soli Ibra e Balotelli, dato che Cruz e Crespo non offrono più garanzie.

Solo (e non è poco, specie in Italia) in difesa e in porta è più che coperta, per il resto non pullula di alternative.

lucianomafia
15-05-2009, 15:20
Non sono d'accordissimo.

Considerando come titolari di centrocampo Cambiasso, Muntari, Zanetti e Stankovic, le riserve non mi paiono affatto all'altezza.
Vieira, Jimenez, Figo, Mancini e Quaresma (ammesso di considerare questi ultimi centrocmapisti) per un motivo o per un altro non sono certo giocatori affidabili.
Anche l'attacco è ormai limitato ai soli Ibra e Balotelli, dato che Cruz e Crespo non offrono più garanzie.

Solo (e non è poco, specie in Italia) in difesa e in porta è più che coperta, per il resto non pullula di alternative.

premetto che la rosa dell'inter ha sicuramente poco da invidiare a chiunque, ma ricordo che anche dietro soffrono e non poco... sugli esterni sono abbastanza coperti, ma con crystal chivu e samuel sempre mezzi infortunati si sono spesso ritrovati a far giocare cambiasso centrale (il che vuol dire toglierlo dal cc)

ingegnerlillo
15-05-2009, 15:51
sostituire xavi e iniesta risulta un po' piu' difficile...

Beh, sicuramente loro sono 2 fenomeni, però tra Keitha e quell'altro centrocampista che ha giocato col chelsea e di cui ora mi sfugge il nome non se ne fa uno buono :D :D

Anche per il trio davanti, se levi Bojan che comunque è giovanissimo, non è che abbiano tutte queste alternative.

Il Manchester ha Rooney, Ronaldo, Berbatov, Tevez, Giggs, Nani...

Flavio Ezio
15-05-2009, 17:20

E tanto per fare i parallelismi, lo stadio di l'altro ieri era dai tempi dello Scudetto che non era tanto bello.

fantaluca
15-05-2009, 17:24
E tanto per fare i parallelismi, lo stadio di l'altro ieri era dai tempi dello Scudetto che non era tanto bello.

speriamo che il bilancio stia un po meglio però :asd:

Joey-sama
15-05-2009, 17:32

non molto serio giocarla a prescindere a roma, ma vabbè, siamo abituati :rolleyes:

AleGarion
15-05-2009, 17:59
non molto serio giocarla a prescindere a roma, ma vabbè, siamo abituati :rolleyes:

Secondo me è giusto invece. Coppa Italia, finale secca, giusto giocarla nella capitale.

danybig82
15-05-2009, 18:18
infatti se c'è una finale secca perchè non giocarla a Roma?!?

goldrake11
15-05-2009, 18:27
Secondo me è giusto invece. Coppa Italia, finale secca, giusto giocarla nella capitale.

ragazzi mi dispiace ma non sono per niente d'accordo, non si deve giocare a roma se in finale ci sono la roma o la lazio, perchè è chiaro che per quanti tifosi possono andare in trasferta una delle romane giocherà sempre in casa, quindi è come se fosse una partita secca ma con una vantaggio per le romane, quest'anno secondo me sarebbe stato giusto farla giocare a milano:sisi:

Crash and Burn
15-05-2009, 18:45
ragazzi mi dispiace ma non sono per niente d'accordo, non si deve giocare a roma se in finale ci sono la roma o la lazio, perchè è chiaro che per quanti tifosi possono andare in trasferta una delle romane giocherà sempre in casa, quindi è come se fosse una partita secca ma con una vantaggio per le romane, quest'anno secondo me sarebbe stato giusto farla giocare a milano:sisi:

pensa che non avendo uno stadio dedicato (come wembley per esempio) io la farei itinerante...ogni anno uno stadio diverso da decidersi a febbraio ;)

teopv90
15-05-2009, 19:00

Sempre meglio a Roma che negli emirati arabi.. :asd:
Però indubbiamente la Lazio ne ha tratto vantaggi..

goldrake11
15-05-2009, 19:20
pensa che non avendo uno stadio dedicato (come wembley per esempio) io la farei itinerante...ogni anno uno stadio diverso da decidersi a febbraio ;)

appunto, è su per giù quello che penso io e penso anche la scelta più giusta, poi è chiaro che se scegli uno stadio a febbraio e ti capita che è lo stadio di una delle finaliste lo cambi:sisi:

going to brazil
15-05-2009, 19:29

effettivamente in 20000 a tifare la samp lo abbiamo reso tanto bello l'olimpico :D

tornando alla sede della finale trovo ingiusto sia roma, siamo venuti a giocarci in trasferta in partita secca la coppa italia. mi piacerebbe molto che di volta in volta si giocasse in una delle principali città italiane.

Kira
15-05-2009, 19:33
Giusto :sisi:

Altrimenti basta prendere i tre stadi più grandi d'Italia (se non erro: San Siro, Olimpico di Roma, San Paolo) e poi si sceglie quello "neutro" oppure il migliore per capienza e per la vicinanza delle due finaliste ;)

Joey-sama
15-05-2009, 19:43

perchè dare il fattore campo ad una squadra in una finale "neutra" è ridicolo...
la coppa di spagna si chiama coppa del re, ma il re ha mosso le sue nobili terga e da madrid è andato a valencia ad assistere alla partita :sisi:

lo stadio lo scegli quando sono rimaste 4 squadre, facendo in modo che non sia quello d una delle 4, è parecchio semplice, forse troppo :asd:

danybig82
15-05-2009, 20:09
in FA Cup nessuno si è mai lamentato..:)

cmq sticazzi..:sisi:

Joey-sama
15-05-2009, 20:26

è assai diversa la cosa, comunque se vogliono chiamarla coppa di roma non c'è problema, possono fare direttamente la finale roma-lazio e tutti contenti :esd:

Dr_Velvet
15-05-2009, 20:59
Il Manchester ha Rooney, Ronaldo, Berbatov, Tevez, Giggs, Nani...
:eek::eek::eek:
Nani non è all'altezza di niente,al momento.Non ha dimostrato niente,ha giocato poco e male
Rooney,Ronaldo Berbatov giocano insieme.Poi c'è Tevez.Giggs gioca un po dove capita,quindi anche a centrocampo
Il Barca ha Henry,Messi,Eto'o,Bojan,Gudjocoso e Hleb(che avrà pure fallito,ma come panchinaro non mi pare male,per esperienza e versatilità)
La differenza fra i due team la farebbe quindi Tevez(ammesso che Berbatov valga Eto'o),ma i numeri dicono che il nanetto è piu' che sopravvalutato e che in europa ha dimostrato poco o niente.

Al centrocampo per il Barca bisognerebbe considerare anche Marquez,che ha giocato da mediano per anni e che è stato schierato sempre da centrale di difesa in questa stagione per l'infortunio di Milito.
Keita per me è un ottimo giocatore.Certo,se Guardiola evitasse di schierare Tourè in difesa,sarebbe meglio per il centrocampo del Barca e per il calcio in genere :asd:

Beren
15-05-2009, 22:59

però dai, devi ammettere che è ridicolo che una squadra giochi in casa una finale per definizione neutra...:sisi:;)

Dampyr
16-05-2009, 00:04
Segnalo una notizia segnalatami da una persona che vive in Svezia e che a quanto pare non è giunta in Italia: Klas Ingesson ha la leucemia :eek:

pulvis
16-05-2009, 01:37
Segnalo una notizia segnalatami da una persona che vive in Svezia e che a quanto pare non è giunta in Italia: Klas Ingesson ha la leucemia :eek:

Ma poveraccio :(

MaD
16-05-2009, 08:52
Non sono d'accordissimo.

Ma anche gli altri non sono messi benissimo: il Man Utd ha gli stessi problemi e se penso che quando a noi manca un centrocampista gioca Lucas mi vengono i brividi...

appunto, è su per giù quello che penso io e penso anche la scelta più giusta, poi è chiaro che se scegli uno stadio a febbraio e ti capita che è lo stadio di una delle finaliste lo cambi:sisi:

Te lo tieni... non e' che l'UEFA ha cambiato la finale dell'84 perche' c'era la Roma: e mi pare piu' che giusto. :D

Pero' in FA cup dalle semifinali in poi si gioca in campo neutro: e io non penso sia questione di tifosi, ma di conoscere il campo come nessuno.

goldrake11
16-05-2009, 10:38
Te lo tieni... non e' che l'UEFA ha cambiato la finale dell'84 perche' c'era la Roma: e mi pare piu' che giusto. :D

mi aspettavo questa risposta, ma penso che per la coppa uefa e la champions il discorso sia un tantino diverso, in quanto lo stadio cambia ogni anno, e c'è una probabilità mooooolto bassa che una squadra ospiti la finale in casa, mentre se in italia si decide di giocare a roma, dove oltretutto lo stadio ospita 2 squadre e non 1 che possono arrivare tranquillamente in finale, il discorso secondo me diventa meno obiettivo e soprattutto molto meno equo, sarebbe molto più giusto fare come ha detto crash o come ha detto joey:sisi:

Diablix
16-05-2009, 13:25
mi aspettavo questa risposta, ma penso che per la coppa uefa e la champions il discorso sia un tantino diverso, in quanto lo stadio cambia ogni anno, e c'è una probabilità mooooolto bassa che una squadra ospiti la finale in casa, mentre se in italia si decide di giocare a roma, dove oltretutto lo stadio ospita 2 squadre e non 1 che possono arrivare tranquillamente in finale, il discorso secondo me diventa meno obiettivo e soprattutto molto meno equo, sarebbe molto più giusto fare come ha detto crash o come ha detto joey:sisi:

No, non hai capito, lui diceva di fare come in Champions.
Scegli uno stadio diverso ad ogni anno... se poi una gioca in casa amen, bravi ad arrivare la.
Però deve cambiare ogni anno, così tutti rischiano di giocare in casa, non sempre a Roma così solo Roma e Lazio han questo vantaggio

Beren
16-05-2009, 15:04
domandina: in quante vanno in uefa?dalla 5a alla...?:confused:

OrsettiOrsetti
16-05-2009, 15:21
quinta e sesta vanno in uefa, insieme alla Lazio che ha vinto la coppa italia

Joey-sama
16-05-2009, 16:53
quinta e sesta vanno in uefa, insieme alla Lazio che ha vinto la coppa italia

si, ma avevo capito che la sesta facesse un preliminare :rolleyes:

danybig82
16-05-2009, 17:01
sta cosa del turno preliminare la ricordo anche io..:sisi:

goldrake11
16-05-2009, 17:10
sta cosa del turno preliminare la ricordo anche io..:sisi:

no, nessun preliminare, la 5 e la 6 vanno di diritto in coppa uefa, insieme alla vincitrice della coppa uefa, che se nel caso dovesse essere una squadra già qualificata per una delle competizioni europee(non quest'anno quindi), libererebbe anche la 7ima:sisi:

mavio
16-05-2009, 17:23

povero Klas... comunque non se n'è mai sentito qui in Italia, confermo... :(

goldrake11
16-05-2009, 19:36
La roma per forza non vuole fare la coppa uefa l'anno prossimo:sisi:

MaD
16-05-2009, 19:50
povero Klas... comunque non se n'è mai sentito qui in Italia, confermo... :(

Sulla Gazzetta di venerdì c'era la notizia.

goldrake11
16-05-2009, 19:57
La roma per forza non vuole fare la coppa uefa l'anno prossimo:sisi:

ho portato bene:asd:

robiuan
16-05-2009, 20:08
4 a 3 da bucio der c.:-o

Dr_Velvet
16-05-2009, 20:24
oggi a Bari striscione e coro "storico" per Ingesson.Queste iniziative forse servono piu' a noi che a lui.Spero almeno che gli giunga la notizia che non ci siamo dimenticati di lui.
E' stato un giocatore piu' inglese che svedese ,per la capacità di lottare per tutti i 90min di ogni partita e di trasmettere la voglia di vincere ai compagni.Speriamo in un po' di culo,perchè se c'è quello il resto può farlo lui...

AleGarion
16-05-2009, 20:41
Ma quanti passaggi sbaglia il Milan :|

Bello il primo tentativo del Milan, peccato per la doppia ciccata di Ambrosini e Seedorf :asd:

Bella la parata di Dida :sisi:

Joey-sama
16-05-2009, 21:44
bello il rigore :esd:

mjasky
16-05-2009, 22:11
bello il Milan.....:asd:

Ferlons
16-05-2009, 22:23
ZERU TITULI :asd:

Joey-sama
16-05-2009, 22:28
interista in festa con tanto di clacson va a sbattere contro muro a lato curva :asd:

zeru macchine :esd:

Flavio Ezio
16-05-2009, 22:31

effettivamente in 20000 a tifare la samp lo abbiamo reso tanto bello l'olimpico :D

tornando alla sede della finale trovo ingiusto sia roma, siamo venuti a giocarci in trasferta in partita secca la coppa italia. mi piacerebbe molto che di volta in volta si giocasse in una delle principali città italiane.

Bè sì anche voi avete fatto una splendida coreografia, comunque eravate circa 14 mila allo stadio, non di più :up:
Sul fatto di giocare a Roma...è solo ed esclusivamente perché è la Capitale e la metropoli più centrale d'Italia, pensate un Napoli-Catania da giocarsi a Milano che sarebbe. Poi ovviamente si possono ideare cento soluzioni diverse, ma il fatto di giocare nell'Urbe a cospetto tra l'altro di Napolitano a me piace.

speriamo che il bilancio stia un po meglio però :asd:

Ah ma il bilancio quando abbiamo vinto lo scudetto stava benissimo, è dopo che sono iniziati i problemi :D

Joey-sama
16-05-2009, 22:36
Bè sì anche voi avete fatto una splendida coreografia, comunque eravate circa 14 mila allo stadio, non di più :up:
Sul fatto di giocare a Roma...è solo ed esclusivamente perché è la Capitale e la metropoli più centrale d'Italia, pensate un Napoli-Catania da giocarsi a Milano che sarebbe. Poi ovviamente si possono ideare cento soluzioni diverse, ma il fatto di giocare nell'Urbe a cospetto tra l'altro di Napolitano a me piace.

Ah ma il bilancio quando abbiamo vinto lo scudetto stava benissimo, è dopo che sono iniziati i problemi :D

napolitano può anche smuoversi come fa il re di spagna e poi si tratterebbe di scegliere tra 3 stadi, il meazza, l'olimpico e il san paolo, li si fa ruotare avendo cura di scegliere la sede quando rimangono 4 squadre evitando che una possa giocare in casa

AleGarion
16-05-2009, 23:00
Milan alò :asd:

Godo! :esd:

Ale 9
16-05-2009, 23:13
CAmpioni d'Italiaaaaaaaaaaaaaa GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:esd::esd::esd::esd::esd::esd::esd::esd::esd::esd: :esd::esd:

Beren
16-05-2009, 23:16
CAmpioni d'Italiaaaaaaaaaaaaaa GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

finalmente uno scudetto vinto "giocando":rolleyes::rolleyes:

bobc82
16-05-2009, 23:40
Azz e ora dove lo mettiamo questo? :asd:

Tanis Mezzelfo
17-05-2009, 01:02
dopo lo scudetto a tavolino, arriva quello in poltrona. (interistiorg)

AleGarion
17-05-2009, 01:31
dopo lo scudetto a tavolino, arriva quello in poltrona. (interistiorg)

bellin1
17-05-2009, 01:36
Guardateci festeggiare, a casa i gufi!!!!!!!!!!!!!

fantaluca
17-05-2009, 03:07

io qui non ho sentito manco un clacson... mi sa che è scudetto "in poltrona" per davvero :esd:

teppic
17-05-2009, 08:48
4 a 3 da bucio der c.:-o

4-3 grazie al regalo del catania che ha pareggiato il favore dello scorso anno

Dampyr
17-05-2009, 10:08
interista in festa con tanto di clacson va a sbattere contro muro a lato curva :asd:

zeru macchine :esd:

Melegna
17-05-2009, 10:20
Ora cercate di vincere anche una "Cempions" però... :D

robiuan
17-05-2009, 10:44
Ora cercate di vincere anche una "Cempions" però... :D
se :asd:

Dampyr
17-05-2009, 10:49

Gufi? Avete vinto uno scudetto con una delle più lunghe serie di aiuti mai visti (l'anno scorso resta imbattibile :asd: ), ovviamente tutti sotto silenzio, non avete avuto manco mezzo rigore contro, e ti lamenti pure? :asd:

Eh, ma adesso il calcio è pulito: infatti vince ogni anno una squadra diversa :rolleyes:

P.S. Scommettiamo che adesso che lo scudetto è matematico al Siena danno un rigore? :esd:

Melegna
17-05-2009, 11:11
Gufi? Avete vinto uno scudetto con una delle più lunghe serie di aiuti mai visti (l'anno scorso resta imbattibile :asd: ), ovviamente tutti sotto silenzio, non avete avuto manco mezzo rigore contro, e ti lamenti pure? :asd:

Eh, ma adesso il calcio è pulito: infatti vince ogni anno una squadra diversa :rolleyes:

P.S. Scommettiamo che adesso che lo scudetto è matematico al Siena danno un rigore? :esd:

No, dai, non dire così. :rolleyes: Loro sono gli onestoni :D

Flavio Ezio
17-05-2009, 12:24
napolitano può anche smuoversi come fa il re di spagna e poi si tratterebbe di scegliere tra 3 stadi, il meazza, l'olimpico e il san paolo, li si fa ruotare avendo cura di scegliere la sede quando rimangono 4 squadre evitando che una possa giocare in casa

Vabbè che c'entra la Spagna, lì hanno un sistema diverso. Comunque, può anche accadere che in semifinale ci siano squadre appartenenti ai 3 stadi, quest'anno ad esempio sarebbe mancato solo il Napoli all'appello :rolleyes:

Joey-sama
17-05-2009, 12:36
Vabbè che c'entra la Spagna, lì hanno un sistema diverso. Comunque, può anche accadere che in semifinale ci siano squadre appartenenti ai 3 stadi, quest'anno ad esempio sarebbe mancato solo il Napoli all'appello :rolleyes:

e la giocavi lì, oppure ampli la rosa a 4 stadi, chessò, uno tra udine, palermo o firenze :sisi: il modo lo si trova, così fa ridere invece ;)

Kira
17-05-2009, 12:58
Altrimenti basta prendere i tre stadi più grandi d'Italia (se non erro: San Siro, Olimpico di Roma, San Paolo) e poi si sceglie quello "neutro" oppure il migliore per capienza e per la vicinanza delle due finaliste ;)

Napolitano a parte... almeno citami :asd:

kekko
17-05-2009, 13:10

la sesta ha da fare il terzo turno preliminare il 30 luglio, la quinta e la vincitrice di coppa italia invece entrano al quarto turno preliminare (il 20 agosto), dopo di che comincia la fase a gironi :sisi:

http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Europa_League_2009-2010#4.C2.B0_turno

:read:

Joey-sama
17-05-2009, 13:16

la sesta ha da fare il terzo turno preliminare il 30 luglio, la quinta e la vincitrice di coppa italia invece entrano al quarto turno preliminare (il 20 agosto), dopo di che comincia la fase a gironi :sisi:

http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Europa_League_2009-2010#4.C2.B0_turno

:read:

ecco appunto :sisi:
che poi il preliminare di luglio sia quasi pro-forma è un altro discorso, ma devi pur sempre fare la preparazione :sisi:

kekko
17-05-2009, 13:20
ecco appunto :sisi:
che poi il preliminare di luglio sia quasi pro-forma è un altro discorso, ma devi pur sempre fare la preparazione :sisi:

vedendo il nostro campionato quest'anno :rolleyes:

comunque probabilmente un turno abbastanza facile, robba che se ci mandi la primavera vinci comunque :p

mjasky
17-05-2009, 13:21
sono stufo di vedere festeggiare gli altri sia in Italia che in Europa...

purtoppo credo che anche l'anno prossimo sarà la stessa cosa per noi, ma in due anni dobbiamo comprare almeno 5 giocatori di livello per tornare a vincere....:sisi:

kekko
17-05-2009, 13:26
sono stufo di vedere festeggiare gli altri sia in Italia che in Europa

pensa che fino ad oggi io ho sempre (nell'87 e 90 ero troppo piccolo) visto festeggiare gli altri :rolleyes:

a parte il mondiale di germania, soddisfazioni sportive proprio poche...

bisogna avere pazienza....

mjasky
17-05-2009, 13:31
pensa che fino ad oggi io ho sempre (nell'87 e 90 ero troppo piccolo) visto festeggiare gli altri :rolleyes:

a parte il mondiale di germania, soddisfazioni sportive proprio poche...

bisogna avere pazienza....

bè ma se tifi Napoli lo metti in conto...:asd:
esulterai per altri obiettivi raggiunti.....:sisi:

Joey-sama
17-05-2009, 13:34
sono stufo di vedere festeggiare gli altri sia in Italia che in Europa...

purtoppo credo che anche l'anno prossimo sarà la stessa cosa per noi, ma in due anni dobbiamo comprare almeno 5 giocatori di livello per tornare a vincere....:sisi:

eh, è addirittura da maggio 2007 che non si vince (oddio con i premi connessi si arriva a dicembre ma vabbè) :asd:

ritengo fisiologico che non si possa vincere sempre, se però dicessero chiaramente che non c'è grano da spendere al posto di optare sempre per frasi ridicole sarebbe meglio :sisi:

oddio fa anche ridere leggere che se la cempions lig fosse simil campionato l'inter la vincerebbe :asd:

kekko
17-05-2009, 13:34
a mio figlio farò tifare barcellona, così per lui gli incazzamenti saranno minimi, e si stressera di meno :p

Joey-sama
17-05-2009, 13:35
a mio figlio farò tifare barcellona, così per lui gli incazzamenti saranno minimi, e si stressera di meno :p

ma va, il piano ideale è 2 figli: uno per i celtics e uno per i rangers... a turno fanno festa :asd:

kekko
17-05-2009, 13:38
ma va, il piano ideale è 2 figli: uno per i celtics e uno per i rangers... a turno fanno festa :asd:

e vabbè ma lì ti vedi 8 partite ripetute 4 volte, e per di più del tipo inter-brescello, che ppalle :p

il barca invece, che vinca o perda, li farà divertire sicuramente :sisi: