PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Crash and Burn
12-01-2009, 13:53
Ennesimo editoriale delirante di Tuttosport a firma del sig. (???) De Paola

La vittoria contro il Siena serviva come il pane e la Juve ha stretto i denti con orgoglio smisurato pur di raggiungerla, perché dietro questo successo ora i bianconeri inquadrano, a soli quattro punti di distanza, un’Inter sempre più vicina e sempre più ricca di problemi. Non è stata una gran partita, ma non importa, ci sarà tempo per recuperare ritmo e sicurezza di gioco.

Certo che Ranieri non si smentisce mai. Ma davvero l’allenatore della Juve crede che l’ottima cavalcata dei bianconeri sia merito suo? Presunzione o protagonismo? Ma quale cretino o Einstein (frase sua)? La verità è che il tecnico bianconero stava per rompere un ottimo giocattolo ad inizio stagione, salvo poi ravvedersi e rattoppare in fretta e furia tutte le crepe che aveva creato. Aggiungiamo che grazie anche alle critiche di questo giornale, Ranieri ha proposto un gioco con i reparti più compatti e un approccio alla gara sempre proteso alla ricerca del gol tranquillità. Atteggiamenti tattici e mentali che la Juve, nella prima parte della stagione, non applicava in campo. Non solo, si è stabilito, come avevamo chiesto, un dialogo migliore con alcuni giocatori fon*damentali. Se bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, occorre un’analisi approfondita e soprattutto sincera. Il tecnico continua a manifestare insofferenza nei nostri confronti a causa del titolo: “Ranieri, via”, ma evidentemente non sa o il suo amor proprio gli impedisce di capire quanto, quel titolo, gli sia stato utile. Il nostro quotidiano non ha mai fatto una campagna personale (logica che non ci appartiene) contro Ranieri, ma ha espresso sempre e solo una critica giornalistica. Non ci andava di rivedere difetti emersi anche nella scorsa stagione e riconducibili alla fiacchezza della guida tecnica. Eravamo convinti, come rimaniamo convinti, del potenziale umano e professionale di una Juventus competitiva sia per il campionato, sia perla Champions. In estate abbiamo più volte esortato i dirigenti bianconeri ad aggiungere qualità a centrocampo e siamo rimasti fortemente perplessi di fronte alla scelta, vidimata da Ranieri, di acquistare un altro interditore come Poulsen attraverso il quale si manifestava il cambiamento di idee del tecnico rispetto alla stagione precedente nella quale invece aveva puntato soprattutto su Tiago. Amen. Avevamo ragione noi. La Juve si esprime meglio al centro del campo quando riesce ad abbinare robustezza e piedi buoni che addirittura sono stati ritrovati in quel Tiago, psicologicamente recuperato e adesso in Marchisio.

Il punto cruciale della vicenda, però, è un altro e lo diciamo con chiarezza: noi stiamo con la squadra. I giocatori della Juve sono riusciti a forgiare, con la propria forza, con il proprio convincimento e con la dottrina di fuoriclasse diventati autentici maestri di vita per i giovani, un gruppo che ha superato traversie incredibili. Difficoltà alle quali non tutti hanno resistito (andando via nell’estate del 2006) anche per banalissimi e volgarissimi motivi economici. Quelli che sono rimasti, e che rivendicano con orgoglio gli scudetti vinti sul campo, hanno piantato il seme della quercia cresciuta nella scorsa stagione e germogliata quest’anno. Ranieri faccia il giardiniere con diligenza: sfrondi qua e là, poti dove c’è da potare ma stia attento a non tagliare i rami vitali di questa pianta con scelte o decisioni sbagliate. Il tecnico della Juve ha 57 anni e per quanto ci racconti di Palanca e del suo Catanzaro, del Chelsea arrivato fino alla soglia di qualche successo e dei pochi aneddoti di una carriera lunga, ma povera di vittorie, non faccia danni. Stia vicino, come sta facendo, a questi ragazzi che hanno una gran voglia di vincere e ne approfitti perché in fondo al percorso potrà finalmente cogliere quel primo significativo trionfo che insegue da una vita. Lo aspettiamo anche noi.

mi auguro veramente che dietro a tutto questo astio ci sia una motivazione personale (che so...ranieri gli avrà insultalto la sorella :asd:) perchè altrimenti mi sfugge veramente il motivo di una campagna denigratoria di questo tipo per di più fatta da un giornale che dovrebbe essere apertamente schierato

Dampyr
12-01-2009, 13:55
Ennesimo editoriale delirante di Tuttosport a firma del sig. (???) De Paola

mi auguro veramente che dietro a tutto questo astio ci sia una motivazione personale (che so...ranieri gli avrà insultalto la sorella :asd:) perchè altrimenti mi sfugge veramente il motivo di una campagna denigratoria di questo tipo per di più fatta da un giornale che dovrebbe essere apertamente schierato

Vabbè, De Paola è un povero idiota :asd:
Infatti arriva dalla cazzetta :asd:

MaD
12-01-2009, 14:10
Per me la vittoria piu' bella di Ranieri e' stata portare il Cagliari dalla C1 alla A in 2 anni e poi salvarsi. :D
Sempre pensato che sia un grande allenatore...

Dampyr
12-01-2009, 14:13
Per me la vittoria piu' bella di Ranieri e' stata portare il Cagliari dalla C1 alla A in 2 anni e poi salvarsi. :D
Sempre pensato che sia un grande allenatore...

L'unica cosa che ha è che tende troppo spesso ad accontentarsi...
Comunque sta sicuro che se lo sa De Paola ci scrive un altro editoriale dicendo che già allora i consigli giusti li dava lui :sisi:

Beren
12-01-2009, 14:27
Il nostro quotidiano non ha mai fatto una campagna personale (logica che non ci appartiene) contro Ranieri, ma ha espresso sempre e solo una critica giornalistica

:rotfl::rotfl:

certo che questo qui è proprio fuori di testa...servirebbe veramente che questi "giornalisti" si dessero una calmata..:sisi:

Calimar
12-01-2009, 14:45
basta non comprare più tuttosport e si accorgerà delle stronzate scritte :sisi:

danybig82
12-01-2009, 15:02
ma perchè chi lo compra?!? :suspi:

:asd:

Calimar
12-01-2009, 15:52
ma perchè chi lo compra?!? :suspi:

io un tempo lo compravo.... :-o

goldrake11
12-01-2009, 17:23
Per me la tocca.

guarda bene che non la tocca, perchè ieri a DS l'ha fatto vedere 300 volte(causa ranieri un pò rincoglionito che non capiva perchè non era fuorigioco:asd:) e in tutte le 300 volte si vedeva benissimo che jankulosky non lo tocca:sisi:

NdR619
12-01-2009, 17:52
guarda bene che non la tocca, perchè ieri a DS l'ha fatto vedere 300 volte(causa ranieri un pò rincoglionito che non capiva perchè non era fuorigioco:asd:) e in tutte le 300 volte si vedeva benissimo che jankulosky non lo tocca:sisi:

Io l'ho vista due volte, non di più, per cui è possibilissimo che mi sbagli.
Dico solo che in presa diretta mi è sembrato che seppur leggermente il pallone deviasse.
E l'unico replay che ho visto mi dava la medesima sensazione.
Poi oh, alla fine va bene, non recrimino nelle partite della mia squadra, quando mi fermano Marchionni per un fuorigioco inesistente, figurati se mi metto a questionare sui millimetri nelle gare altrui.
Come?
In realtà il fuorigioco di Marchionni era gigantesco e non l'hanno segnalato?
Ops.. :asd:

goldrake11
12-01-2009, 17:56
Io l'ho vista due volte, non di più, per cui è possibilissimo che mi sbagli.
Dico solo che in presa diretta mi è sembrato che seppur leggermente il pallone deviasse.
E l'unico replay che ho visto mi dava la medesima sensazione.
Poi oh, alla fine va bene, non recrimino nelle partite della mia squadra, quando mi fermano Marchionni per un fuorigioco inesistente, figurati se mi metto a questionare sui millimetri nelle gare altrui.
Come?
In realtà il fuorigioco di Marchionni era gigantesco e non l'hanno segnalato?
Ops.. :asd:

per questo ho detto guarda bene, altrimenti avrei detto non ci vedi proprio:asd:

mjasky
13-01-2009, 22:41
che gol Marco Rossi.....:eek::eek:
anche Adriano però....:sisi:

danybig82
13-01-2009, 22:58
ma a maicon neanche una fucilata sulla nuca lo ferma..

Ferlons
13-01-2009, 23:31

Ahhhhhhhhhhh come gioca Maicon :asd:

hotplug
14-01-2009, 01:35

E' assolutamente il terzino più forte al mondo del momento. A partire dal fatto che sa fare tutto.

MaD
14-01-2009, 14:36
Tranne difendere. :p

Forza del Vento
14-01-2009, 18:07
Khakhaber Kaladze. La risonanza magnetica effettuata oggi non ha evidenziato differenze con le precedenti e lunedì il giocatore si recherà dal professor Marc Martens per un consulto. Probabile che il georgiano debba operarsi, con tempi di recupero difficili da stimare.

C'è baresi svincolato :sisi:

kekko
14-01-2009, 18:08
Khakhaber Kaladze. La risonanza magnetica effettuata oggi non ha evidenziato differenze con le precedenti e lunedì il giocatore si recherà dal professor Marc Martens per un consulto. Probabile che il georgiano debba operarsi, con tempi di recupero difficili da stimare.

C'è baresi svincolato :sisi:

beppe o franco?

Ferlons
14-01-2009, 18:17
beppe o franco?

beppe non è svincolato è il vice di mou :asd:

kekko
14-01-2009, 18:21
:suspi: ......... Pato non mi sembra affatto irascibile come Zebina!

Ha solo bisogno di giocare e acquisire continuità :sisi:

nel senso che a me sembra un filino......stupido :sisi:

Contro la roma, ha fatto un gran gol, e in altre occasioni (sempre in contropiede) s'è impapocchiato, perchè chissà cosa pensava.....

è molto giovane, e sicuramente migliorerà anche in questo...

tecnicamente non si discute comunque

aed1248
14-01-2009, 23:48
brutti i due gol di Baptista... :eek:

Finalmente una buona partita del collettivo, dopo catania e milan

danybig82
14-01-2009, 23:58
Bei gol..e cmq si è mosso molto meglio davanti che piu arretrato..

goldrake11
15-01-2009, 10:37
brutti i due gol di Baptista... :eek:

Finalmente una buona partita del collettivo, dopo catania e milan

i gol sono bellissimi, soprattutto il secondo, però ieri la sampdoria sembrava il sassari torres(senza offesa al sassari torres pero:asd:), quest'anno sta proprio inguaiata, e non vedo come l'arrivo di pazzini possa stravolgere la situazione

Dampyr
15-01-2009, 10:38
i gol sono bellissimi, soprattutto il secondo, però ieri la sampdoria sembrava il sassari torres(senza offesa al sassari torres pero:asd:), quest'anno sta proprio inguaiata, e non vedo come l'arrivo di pazzini possa stravolgere la situazione

Ma come? Con quel fenomeno di Cassano... :rolleyes:

goldrake11
15-01-2009, 10:40
Ma come? Con quel fenomeno di Cassano... :rolleyes:

cassano è uno dei pochissimi che si salva quest'anno, se la samp ha 20 punti l'80% li deve a cassano, solo che lui non può giocare per tutta la squadra....

aed1248
15-01-2009, 10:58
ieri cassano non ha giocato così male...
le uniche azioni degne di nota sono partite dai suoi piedi...
è vero che la samp è messa male quest'anno... però io parlavo esclusivamente del gesto tecnico...

Ieri, verso la fine, è rientrato menez, ha fatto 2-3 cose niente male, e se avesse trovato il gol sarebbe stato davvero bello...

goldrake11
15-01-2009, 11:21
Ieri, verso la fine, è rientrato menez, ha fatto 2-3 cose niente male, e se avesse trovato il gol sarebbe stato davvero bello...

:sisi:, infatti ieri l'ho visto bene, sembra molto maturato rispetto all'inizio, ma del resto si sapeva che le qualità le aveva, diciamo che è stato lanciato nella mischia troppo presto...

cmq per la roma sarà quasi decisiva la partita di napoli, se dovesse uscire perdente dal san paolo(cosa che mi auguro la rincorsa al 4 posto sarebbe mooolto difficile.....mentre viceversa se dovesse vincere....(cosa che io non mi auguro proprio....)

aed1248
15-01-2009, 11:28
:sisi:, infatti ieri l'ho visto bene, sembra molto maturato rispetto all'inizio, ma del resto si sapeva che le qualità le aveva, diciamo che è stato lanciato nella mischia troppo presto...

cmq per la roma sarà quasi decisiva la partita di napoli, se dovesse uscire perdente dal san paolo(cosa che mi auguro la rincorsa al 4 posto sarebbe mooolto difficile.....mentre viceversa se dovesse vincere....(cosa che io non mi auguro proprio....)

purtroppo menez è arrivato a roma reduce da un'operazione per uscire dalla pubalgia, ora sta piano piano tornando al top fisicamente... qualcosina sta iniziando a farla vedere... dal ritorno col bordeaux in poi...

Col Napoli sarà durissima... se poi consideri che la roma dovrà affrontare ogni 3 giorni Torino, Inter e Napoli...

NdR619
15-01-2009, 11:59
purtroppo menez è arrivato a roma reduce da un'operazione per uscire dalla pubalgia, ora sta piano piano tornando al top fisicamente... qualcosina sta iniziando a farla vedere... dal ritorno col bordeaux in poi...

Col Napoli sarà durissima... se poi consideri che la roma dovrà affrontare ogni 3 giorni Torino, Inter e Napoli...

Azz, sai che palle :asd:

Bellissimi i goal di Baptista, il secondo soprattutto, ma pure il primo è davvero bello.

Per me vince la Roma a Napoli :sisi:

goldrake11
15-01-2009, 12:19

diciamo che il napoli non sta messo meglio, perchè dopo il chievo dovrà affrontare roma in casa, fiorentina fuori e udinese in casa...
per la partita col napoli, è vero, non avevo visto che la roma giocherà il 21 con l'inter, secondo me è anche come arriverete a quella partita, ma non tanto fisicamente ma psicologicamente...

@NRD:non avevo dubbi che dicessi questo, tieni presente però che la roma giocherà 4 giorni prima una partita contro l'inter e che il napoli in casa è la squadra più forte d'europa insieme al manchester...poi io la reputo una partita da tripla, anche se il napoli diciamo che ha 2 risultati su 3 mentre la roma deve vincere per forza per ridurre il distacco

Joey-sama
15-01-2009, 12:39
il napoli in casa è la squadra più forte d'europa insieme al manchester

certo :asd:
già me le vedo le squadre che potendo scegliere vanno a giocare a barcellona perchè è più facile :rotfl:

goldrake11
15-01-2009, 12:46
certo :asd:
già me le vedo le squadre che potendo scegliere vanno a giocare a barcellona perchè è più facile :rotfl:

e che c'entra questo con quello che ho detto io.......il mio era un esempio per dimostrare che oggi non è facile vincere al san paolo:sisi:

e poi non lo dico io, ma i numeri, il napoli e il manchester sono le uniche squadre in europa che in casa hanno fatto 25 punti su 27 disponibili

NdR619
15-01-2009, 13:43
e che c'entra questo con quello che ho detto io.......il mio era un esempio per dimostrare che oggi non è facile vincere al san paolo:sisi:

e poi non lo dico io, ma i numeri, il napoli e il manchester sono le uniche squadre in europa che in casa hanno fatto 25 punti su 27 disponibili

Vabeh, ma lì è questione di calendario.
Metti caso che il Barcellona in casa abbia affrontato Real, Atletico, Siviglia, mentre il Napoli abbia affrontato fuori casa Inter (e mi pare di sì), Juve (e mi pare di no) e Milan (non mi ricordo), già i numeri hanno un peso diverso.

goldrake11
15-01-2009, 14:27
Vabeh, ma lì è questione di calendario.
Metti caso che il Barcellona in casa abbia affrontato Real, Atletico, Siviglia, mentre il Napoli abbia affrontato fuori casa Inter (e mi pare di sì), Juve (e mi pare di no) e Milan (non mi ricordo), già i numeri hanno un peso diverso.

il calendario non c'entra niente, perchè prima di tutto il napoli ha giocato in casa contro juve e fiorentina su tutte, poi le cosiddette piccole non è tanto facile batterle, ti faccio un esempio: la juve ha pareggiato in casa con il catania, mentre il napoli ha vinto, chiaramente questo è solo un esempio, ma ce ne possono essere altri.

non capisco il perchè si voglia trovare sempre una giustificazione davanti a un dato di fatto solo perchè è il napoli e non la juve(la prima che mi viene in mente)...

Ferlons
15-01-2009, 14:35
Dire che è un dato di fatto che il Napoli è la squadra più forte d'europa in casa equivale a dire che può fermare qualsiasi squadra in Europa...

Ma non so come finirebbe Napoli Vs una a caso fra Manchester, Barça, Liverpool ec...

Per altro in casa dovete ancora affrontare Milan, Inter, Roma, Genoa, Lazio, cioè 5 delle prime 7 classificate (ovviamente voi non vi conto perchè non giocate contro voi stessi)

Aggiungerei, giusto perchè i numeri non vanno presi solo nell'intervallo che fa comodo, che l'anno scorso è finita 5° a pari con la samp per punti fatti in casa, 11° miglio attacco e 4° miglior difesa sempre in casa.

Io aspetterei a tirare le somme..

Joey-sama
15-01-2009, 14:37
la juve ha pareggiato in casa con il catania, mentre il napoli ha vinto

ma proprio questo esempio dovevi prendere? il catania è uscito con un punto da torino non si sa come dopo quel bombardamento, mentre a napoli... beh lasciamo perdere va :asd:

goldrake11
15-01-2009, 14:40
Dire che è un dato di fatto che il Napoli è la squadra più forte d'europa in casa equivale a dire che può fermare qualsiasi squadra in Europa...

Ma non so come finirebbe Napoli Vs una a caso fra Manchester, Barça, Liverpool ec...

Per altro in casa dovete ancora affrontare Milan, Inter, Roma, Genoa, Lazio, cioè 5 delle prime 7 classificate (ovviamente voi non vi conto perchè non giocate contro voi stessi)

è qui che c'è l'errore,che forse è di interpretazione, oppure si fa finta di capire quello che voglio dire, è chiaro che se dico che il napoli è la squadra più forte d'europa in casa vuol dire che è quella che ha fatto più punti, sarei solo pazzo(e non lo sono)se pensassi che il napoli potesse battere qualsiasi squadra d'europa.

per quanto riguarda le prime 7 vi voglio solo ricordare come il napoli ha battuto juve e fiorentina senza una buona parte di pubblico,andando sotto cmq in tutti e due i casi, e come detto prima squadre più blasonate del napoli non siano riuscite a vincere in casa contro le stesse squadre che il napoli ha battuto...

@joey: è il primo esempio che mi è venuto in mente, ma cmq il catania contro la juve qualche tiro l'ha fatto, contro il napoli no. poi se alludi a qualche favore che il napoli può aver avuto contro il catania per me ti sbagli di brutto perchè l'unico favore sarebbe potuto essere quello del gol annullato, ma è sempre da vedere se morimoto avesse segnato,poi su questo argomento ho già detto quello che pensavo nell'altro 3d

Diablix
15-01-2009, 15:57
Tu però ti dimentichi che quando il Napoli ha battuto la Juve eravamo in un periodo in cui avremmo perso in casa anche con il Pizzighettone, non so quanti meriti darei al Napoli sinceramente, visto che in quel periodo sembrava che l'esonero di Ranieri fosse già cosa fatta :asd:

Ketamina
15-01-2009, 17:28
Anche noi tutti allo stadio abbiamo urlato..:sisi::D

Poi cè anche chi ha tirato giu i santi..:asd:

Ho completamente perso la voce... :asd:

PS: i giocatori mi son passati a 10 metri (a dirla grossa). :eek: Che emozione indescrivibile.

PPS: Che pacco che c'ha Seedorf. :rotfl:

danybig82
15-01-2009, 17:47
Ho completamente perso la voce... :asd:

PS: i giocatori mi son passati a 10 metri (a dirla grossa). :eek: Che emozione indescrivibile.

PPS: Che pacco che c'ha Seedorf. :rotfl:

Questo è risaputo..:asd:

Beren
15-01-2009, 18:05

anche dalla ex moglie di ronaldo...:asd:

goldrake11
15-01-2009, 18:05
e fra poco anche da victoria beckam:asd:

Ketamina
15-01-2009, 18:10

Sarà anche risaputo... ma è entrato negli spogliatoi prima il suo pacco e poi lui. :asd:

Diablix
15-01-2009, 19:16
Sarà anche risaputo... ma è entrato negli spogliatoi prima il suo pacco e poi lui. :asd:

Mi sarei preoccupato se fosse successo il contrario :asd:

Calimar
15-01-2009, 19:28
Mi sarei preoccupato se fosse successo il contrario :asd:

aveva il carrello traino con il cartello di carichi sporgenti :sisi::sisi:

danybig82
15-01-2009, 20:39
Ma si degenera sempre sul pacco di Seedorf..:asd:

Ketamina
15-01-2009, 20:50
Ma si degenera sempre sul pacco di Seedorf..:asd:

:sisi:

Comunque per non smentirmi dopo la partita mi so preso un kebab dal Sultano. :rotfl: :asd:

aed1248
15-01-2009, 21:24

Comunque per non smentirmi dopo la partita mi so preso un kebab dal Sultano. :rotfl: :asd:

hai rifiutato il panino più buono del mondo... peggio per te... :p

Ketamina
15-01-2009, 21:26
hai rifiutato il panino più buono del mondo... peggio per te... :p

Non ci siam più sentiti dopo la partenza, non ho rifiutato. :-o Solo rimandato. :up:

Dampyr
16-01-2009, 00:34
La media gol di Alex negli anni

http://www.juworld.net/images/temp/mediagol-capitano.gif

:eek:

Ketamina
16-01-2009, 00:41
Senza polemica.

Ma bisogna anche vedere quante ne giocava di partite e quante ne gioca ora. :D Anche se c'è da dire che è diventato un maledetto cecchino. Non è che faccia partite indimenticabili, ma la punizza la segna quasi sempre oramai. :(

Dampyr
16-01-2009, 00:51
Senza polemica.

Ma bisogna anche vedere quante ne giocava di partite e quante ne gioca ora. :D Anche se c'è da dire che è diventato un maledetto cecchino. Non è che faccia partite indimenticabili, ma la punizza la segna quasi sempre oramai. :(

Pronti qua :sisi: http://www.juworld.net/giocatori-scheda.asp?idgiocatore=623&st=Campionato&ty=tabpres

Del Piero è sempre stato prolifico :sisi:
Solo che i cazzari in tv erano troppo stupidi per accorgersene :rolleyes:
Gli unici veri anni di appannamento sono stati i 2 post infortunio, e in parte il 2003/2004, ma già nell'anno del 5 maggio aveva segnato 16 gol in campionato :sisi:

MaD
16-01-2009, 09:03
Senza polemica.

Presumo che siano gol a partita, quindi teoricamente sarebbe potuta essere piu' alta quando giocava meno. Che poi negli ultimi anni stia segnando come un disperato mi pare sia assodato... :p

Crash and Burn
16-01-2009, 09:21
Non è che faccia partite indimenticabili, ma la punizza la segna quasi sempre oramai. :(

Diciamo che ultimamente si gestisce meglio...non fa mai 90 minuti da dominatore (nemmeno 70 a dire il vero) ma ci sono dei momenti della partita in cui è assolutamente perfetto.

La stessa partita con il catania di mercoledì, a mio giudizio per una buona parte del primo tempo è stato molto al di sotto dei suoi standard pur essendo entrato in tutte le azioni della juve (1 palo, 1 traversa, 1 goal, 1 assist, il goal di marchionni su respinta dopo un suo colpo di testa, 3 volte amauri davanti al portiere).

Poi ci sono partite come quella contro il siena in cui giocano tutti maluccio e lui piazza la punizione vincente :p

mjasky
16-01-2009, 09:30
Diciamo che ultimamente si gestisce meglio...non fa mai 90 minuti da dominatore (nemmeno 70 a dire il vero) ma ci sono dei momenti della partita in cui è assolutamente perfetto.

La stessa partita con il catania di mercoledì, a mio giudizio per una buona parte del primo tempo è stato molto al di sotto dei suoi standard pur essendo entrato in tutte le azioni della juve (1 palo, 1 traversa, 1 goal, 1 assist, il goal di marchionni su respinta dopo un suo colpo di testa, 3 volte amauri davanti al portiere).

Poi ci sono partite come quella contro il siena in cui giocano tutti maluccio e lui piazza la punizione vincente :p

un po come il Baggio degli ultimi tempi....:p

Dampyr
16-01-2009, 09:35

Sì, ma il coniglio è dovuto andare a farlo a Brescia dove poteva pretendere che tutti corressero per lui :rolleyes:

Crash and Burn
16-01-2009, 09:35

beh...l'età è quella ormai (o quasi)

la differenza è che baggio le faceva al rigamonti....Del Piero al Bernabeu e con la standing ovation ;)

mjasky
16-01-2009, 09:41
Sì, ma il coniglio è dovuto andare a farlo a Brescia dove poteva pretendere che tutti corressero per lui :rolleyes:

beh...l'età è quella ormai (o quasi)

la differenza è che baggio le faceva al rigamonti....Del Piero al Bernabeu e con la standing ovation ;)

Valutando l'aspetto tecnico non penso che avrebbe avuto problemi neanche Baggio a farle anche al Bernabeu.....;)

Crash and Burn
16-01-2009, 09:50
Valutando l'aspetto tecnico non penso che avrebbe avuto problemi neanche Baggio a farle anche al Bernabeu.....;)

si...ma la storia dice che a 33 anni è andato a giocare a Brescia per un scelta di vita (perchè giocava poco con l'inter di lippi) ;)

Dampyr
16-01-2009, 09:54

Ma era un coniglio :sisi:
Altrimenti per il mero aspetto tecnico Denilson batteva tutti :sisi:

mjasky
16-01-2009, 09:56
Ma era un coniglio :sisi:
Altrimenti per il mero aspetto tecnico Denilson batteva tutti :sisi:

con tutto il rispetto per Denilson ma Baggio era un altra cosa....

aveva un carattere particolare certo.....ma fare la differenza in squadre piccole non so se sia più o meno semplice....

per me sono due grandi campioni tutti e due...:sisi:

Calimar
16-01-2009, 10:10
per me sono due grandi campioni tutti e due...:sisi:

:sisi::sisi::sisi:

Baggio è Baggio :ave::ave:

Kira
16-01-2009, 11:44
Se Del Piero avesse le ginocchia nelle stesse condizioni di Baggio, a quest'ora si sarebbe ritirato da un pezzo... quindi mi risulta un po' difficile fare un paragone tra i due :rolleyes:

Ah, e prima che dici (nel caso :p) che pure Del Piero si è infortunato lì, vatti a vedere la differenza tra gli interventi... gli anni passano e la tecnologia migliora!

MaD
16-01-2009, 12:00
Se Baggio avesse avuto le palle e il cervello di Del Piero... :p

Kira
16-01-2009, 12:05
Se Baggio avesse avuto le palle e il cervello di Del Piero... :p
Opinione tua :O
Avrei voluto vedere le loro carriere invertite, chissà che spettacolo!

Facciamo un sondaggio sul forum? :p

Crash and Burn
16-01-2009, 12:20
Dio solo sa quanto ho venerato il calciatore Baggio...ma per piacere non paragoniamo i 2 uomini :)

goldrake11
16-01-2009, 12:29
Dio solo sa quanto ho venerato il calciatore Baggio...ma per piacere non paragoniamo i 2 uomini :)

come uomo e carattere sicuramente non si possono paragonare, perchè del piero è sicuramente più "uomo" rispetto baggio, ma come calciatore, come ha detto calimar, baggio è baggio:sisi:

NdR619
16-01-2009, 12:42
come Uomo E Carattere Sicuramente Non Si Possono Paragonare, Perchè Del Piero è Sicuramente più "uomo" Rispetto Baggio, Ma Come Calciatore, Come Ha Detto Calimar, Baggio è Baggio:sisi:

Bobo Vieri!!

goldrake11
16-01-2009, 12:45
Bobo Vieri!!

mi dispiace ma non l'ho capita......

Kira
16-01-2009, 12:46
Bobo Vieri!!
Senza dubbio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mi dispiace ma non l'ho capita......
Dai, non ci credo... ripensa a quando stava in Nazionale!

goldrake11
16-01-2009, 12:48
Senza dubbio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dai, non ci credo... ripensa a quando stava in Nazionale!

vi giuro, non ci arrivo, per piacere me lo spiegate cosi rido anche io.....

cekkino
16-01-2009, 12:50

Quando era in nazionale e i giornalisti lo insultavano di non avere gli attributi, Vieri rispose ai giornalisti che "era più uomo lui di tutti loro messi insieme" :asd:

NdR619
16-01-2009, 12:52
Quando era in nazionale e i giornalisti lo insultavano di non avere gli attributi, Vieri rispose ai giornalisti che "era più uomo lui di tutti loro messi insieme" :asd:

Cercavo il video su youtube ma non lo trovo!

Calimar
16-01-2009, 12:53
ricordiamo questi bei momenti :D

mZ5SNmm4q7o

Kira
16-01-2009, 12:54
Leggi: http://www.gazzetta.it/Calcio/nazionale/2004/06-giugno/20/vieri.shtml

Ci ho messo un secolo per trovarlo, almeno un grazie :asd:

goldrake11
16-01-2009, 12:58
Leggi: http://www.gazzetta.it/Calcio/nazionale/2004/06-giugno/20/vieri.shtml

Ci ho messo un secolo per trovarlo, almeno un grazie :asd:

adesso ho capito:asd:, e chi se la ricordava questa cosa, cmq grazie.

certo anche te nrd che subito ti viene in mente questa cosa....

goldrake11
16-01-2009, 14:12
posto qui perchè non c'è un 3d di coppa italia

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=136586

mjasky
16-01-2009, 14:31
posto qui perchè non c'è un 3d di coppa italia

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=136586

mi pare giusto.....:sisi:

Ferlons
16-01-2009, 14:42
Non vedo il motivo del "clamoroso" visto che per una manata se ne sono date 3 e la gomitata mi sembra peggio :sisi:

Joey-sama
16-01-2009, 16:51
Non vedo il motivo del "clamoroso" visto che per una manata se ne sono date 3 e la gomitata mi sembra peggio :sisi:

dopo aver letto la notizia e visto che vale per la coppa italia il commento è stato "e chi se ne extrafotte" :asd:

Crash and Burn
16-01-2009, 17:15
dopo aver letto la notizia e visto che vale per la coppa italia il commento è stato "e chi se ne extrafotte" :asd:

dopo aver letto la notizia e visto che vale SOLO per la coppa italia il commento è stato "me ne strafotto anche io" :asd:

mjasky
17-01-2009, 19:29
Questa sera potrebbe essere l'ultima partita di Kakà nel Milan e nel calcio italiano.....:(

MaD
17-01-2009, 20:39
Bel gol di Pato. :)

fantaluca
17-01-2009, 20:45
Bel gol di Pato. :)

:asd: questo è mettere le mani avanti 1 chilometro :D

MaD
17-01-2009, 22:22
Perche'?

Joey-sama
17-01-2009, 22:37
il ragazzo non sa essere decisivo :sisi:

1-0 in una partita con numero occasioni pari a... 1 :asd:

NdR619
17-01-2009, 23:03
Premesso che un'offerta del genere non si può rifiutare, non esiste Milan senza Kakà.
Guardando la partita stasera, non oso proprio immaginare a un Milan senza Kakà, non mi riesce proprio; Kakà è il Milan e per un anti milanista come me, partendo da un fondo di grande rispetto per la storia calcistica rossonera, è un duro colpo perdere il mio principale obiettivo di critiche e strali.
Snatura completamente il mio antimilanismo.
E lo dico seriamente, guardare una partita del Milan senza stare lì ogni volta a dire "guarda come si è buttato" e via dicendo, mi si stringe il cuore :(

Detto ciò, Rosetti è un arbitro ridicolo.

Dampyr
18-01-2009, 01:30
Pensieri sparsi :sisi:
1. Rosetti è scandaloso, se questo è il miglior arbitro al mondo.. :asd:
2. Santana è una pippa
3. Montolivo ha le palle più piccole del punto alla fine di sta frase.
4. Jovetic va preso a calci nel cu$o 2 giorni di seguito, mentre gli si dice "passa la palla ogni tanto" :sisi:
5. Varie ed eventuali :sisi:

mjasky
18-01-2009, 09:13
a me Montolivo è piaciuto molto.....il migliore del Fiorentina nettamente.....
Rosetti in effetti serataccia....con la chicca dell'espulsione di Jankulovsky che allontana il pallone a 5 metri....ma dai...
Pato :rolleyes:
Senderos :asd:

NdR619
18-01-2009, 10:01
Non ho capito il perchè della bordata di fischi a Seedorf.
Ok che ha fatto pena ieri, però in teoria dovrebbe essere uno degli idoli della curva.

Ingenerosi i fischi al Gila.

mjasky
18-01-2009, 10:03
Ok che ha fatto pena ieri, però in teoria dovrebbe essere uno degli idoli della curva.

Ingenerosi i fischi al Gila.

Seedorf non è proprio amatissimo....ieri sera veramente irritante....come quasi tutte le partite...quest'anno sta giocando veramente male..

i fischi al Gila ci stanno.....sbagliati ma ci stanno...:sisi:

NdR619
18-01-2009, 10:07
Seedorf non è proprio amatissimo....ieri sera veramente irritante....come quasi tutte le partite...quest'anno sta giocando veramente male..

i fischi al Gila ci stanno.....sbagliati ma ci stanno...:sisi:

mah, Gilardino si è sempre dato da fare, non avrà lasciato un segno indelebile, ma i suoi goal li ha fatti.
Tutti poco influenti per altro, però ha sempre lavorato tanto per la squadra e non mi pare che abbia mai dimostrato scarsa applicazione e scarso impegno, poca dedizione alla causa rossonera.
Che poi non abbia fatto ciò che ci si aspettava da lui ok, anche se il gioco del Milan recente raramente mette in condizioni la prima punta (pura) di segnare tanti goal.

mjasky
18-01-2009, 10:14
mah, Gilardino si è sempre dato da fare, non avrà lasciato un segno indelebile, ma i suoi goal li ha fatti.
Tutti poco influenti per altro, però ha sempre lavorato tanto per la squadra e non mi pare che abbia mai dimostrato scarsa applicazione e scarso impegno, poca dedizione alla causa rossonera.
Che poi non abbia fatto ciò che ci si aspettava da lui ok, anche se il gioco del Milan recente raramente mette in condizioni la prima punta (pura) di segnare tanti goal.

guarda parli con uno che non avrebbe mai venduto Gilardino quindi non posso che darti ragione...

MaD
18-01-2009, 10:51
Pensieri sparsi :sisi:
1. Rosetti è scandaloso, se questo è il miglior arbitro al mondo.. :asd:
2. Santana è una pippa
4. Jovetic va preso a calci nel cu$o 2 giorni di seguito, mentre gli si dice "passa la palla ogni tanto" :sisi:

A parte Montolivo direi che hai ragione.
Aggiungo partita orrenda e 2 squadre pessime da centrocampo in su... mi chiedo se i problemi del Milan siano veramente solo in difesa. :D

Ah, bel gol Pato... solo quello pero'. :p
E Kaka se ne va sicuramente perche' ieri ogni volta che prendeva palla tirava a dimostrazione che voleva fare qualcosa... e infatti ha giocato pessimamente pure lui.

Rosetti in effetti serataccia....con la chicca dell'espulsione di Jankulovsky che allontana il pallone a 5 metri....ma dai..
Quella è stata l'unica cosa giusta... se lo facessero tutti gli arbitri, PER TUTTA LA PARTITA (non solo al 90°), le partite sarebbero piu' godibili.

aed1248
18-01-2009, 12:11
Quella è stata l'unica cosa giusta... se lo facessero tutti gli arbitri, PER TUTTA LA PARTITA (non solo al 90°), le partite sarebbero piu' godibili.

Se mettessero il tempo effettivo si potrebbe anche esultare 5 minuti, uscire dal campo facendo la verticale, buttare via il pallone a ogni azione conlusa... tanto c'è il timer... il calcio sarebbe più godibile.

Ferlons
18-01-2009, 12:31
Se mettessero il tempo effettivo si potrebbe anche esultare 5 minuti, uscire dal campo facendo la verticale, buttare via il pallone a ogni azione conlusa... tanto c'è il timer... il calcio sarebbe più godibile.

E i giocatori non si prenderebbero a botte quando qualcuno perde tempo :sisi:

Dr_Velvet
18-01-2009, 13:54
3. Continuiamo ad aspettare la sua pubertà.
4. Terapia giusta che non esclude il fatto che possa diventare un gran giocatore.E poi sono poche le squadre che possono permettersi di avere un Ninetto Davoli in rosa :asd:
5. Fra le varie ed eventuali c'è la notizia che Beckham ha giocato col fondotinta.

Il problema è che la leggenda olandese non ha senso senza champions :sisi:

E i giocatori non si prenderebbero a botte quando qualcuno perde tempo :sisi:
oppure ne approfitterebbero per prendersi a botte per un ora...tanto il tempo viene fermato :rotfl:

mjasky
18-01-2009, 15:21
sto Floccari è forte......segnano sempre troppo presto...:sisi:

cmq ieri il Milan ha tenuto l'1-0 per 85 minuti...non è poco eh!!:asd:

Joey-sama
18-01-2009, 15:23
sto Floccari è forte......segnano sempre troppo presto...:sisi:

cmq ieri il Milan ha tenuto l'1-0 per 85 minuti...non è poco eh!!:asd:

il problema è che hanno sentito galliani commentare: "visto che in difesa siamo a posto?"

Dampyr
18-01-2009, 15:24
Fucilate quelli di merdaset premium :mad:

EDIT: 2 a 0 :asd:
ibranasovic la butta dentro nella sua porta :asd:

Joey-sama
18-01-2009, 15:29
gran gol di ibra :sisi:

Forza del Vento
18-01-2009, 15:29
Fucilate quelli di merdaset premium :mad:

Come mai?

L'inter intanto va sotto di 2

Dampyr
18-01-2009, 15:32
Come mai?

L'inter intanto va sotto di 2

Gufano l'atalanta :asd:

Ferlons
18-01-2009, 15:33

come gufano male :(

Forza del Vento
18-01-2009, 15:33

Chissa bergomi cosa starà pensando... poi stasera sta a comemntare la juve :asd:

Joey-sama
18-01-2009, 15:34
che purga :eek:

Dampyr
3 a 0 :rotfl:

mjasky
che lezione.....:asd:

cekkino
che purga :eek:

Joey-sama
Chissa bergomi cosa starà pensando... poi stasera sta a comemntare la juve :asd:

non credo ci sia bergomi stasera, c'era già ieri, per me c'è compagnoni con di gennaro :sisi:

Dampyr
18-01-2009, 15:39
Quanto rosica bartolomucci :asd: :asd: :asd:

Joey-sama
18-01-2009, 15:40
Quanto rosica bartolomucci :asd: :asd: :asd:

sta emergendo il tasso tecnico della squadra :sisi:

Dampyr
18-01-2009, 15:49
Ibranasovic ammonito, salta la samp :asd:
Ho fatto un giro su interfans... :rotfl:

messi87
18-01-2009, 15:58

penso che abbiano fischiato gila non per quello che (non) ha fatto al Milan ma per le dichiarazioni che sta facendo da dopo la sua cessione.

grande schiacciata di ibra alla mastrangelo:asd:

Ferlons
18-01-2009, 15:59
Gioca burdisso, ecco perchè... quel gufo ci porta male :sisi:

Joey-sama
18-01-2009, 16:00
Gioca burdisso, ecco perchè... quel gufo ci porta male :sisi:

chivu a centrocampo non l'aveva già provato qualcun altro? :asd:

credo che oggi l'inter stia facendo una bieca manovra per non far vendere kaka :sisi:

NdR619
18-01-2009, 16:04
penso che abbiano fischiato gila non per quello che (non) ha fatto al Milan ma per le dichiarazioni che sta facendo da dopo la sua cessione.

Tutte dichiarazioni ineccepibili.
Non hanno mai creduto in lui: vero.
Non l'hanno mai messo nelle condizioni di rendere al meglio: vero.
Gli hanno fatto fare un lavoro che non aveva mai fatto: vero.
Se segno esulto: magari.. :asd:

Lo stimo tantissimo per aver detto che avrebbe esultato, io sti giocatori ipocriti non li capisco.
Non offendi nessuno esultando, esprimi la tua gioia per un successo personale.

Joey-sama
18-01-2009, 16:06
ma il bologna senza di vaio che classifica avrebbe :suspi:

Dampyr
18-01-2009, 16:08
Inter con 4 punte :suspi:

Joey-sama
18-01-2009, 16:14

beh no, sono 2 punte più 2 boh :asd:

sampdoria a picco, inter-samp sarà proprio una partita da palati fini :asd:

messi87
18-01-2009, 16:18
Tutte dichiarazioni ineccepibili.
Non hanno mai creduto in lui: vero.
Non l'hanno mai messo nelle condizioni di rendere al meglio: vero.
Gli hanno fatto fare un lavoro che non aveva mai fatto: vero.
Se segno esulto: magari.. :asd:

Lo stimo tantissimo per aver detto che avrebbe esultato, io sti giocatori ipocriti non li capisco.
Non offendi nessuno esultando, esprimi la tua gioia per un successo personale.

beh sull'esultanza gli dò ragione ma sul fatto che il milan non aveva schemi d'attacco :eek:
l'anno scorso è stato scandaloso ed ha dimostrato che non è da grande squadra e da nazionale:sisi:

:rotfl:

Dampyr
18-01-2009, 16:20
Cosa si sta mangiando l'atalanta :suspi:

Joey-sama
18-01-2009, 16:21
denis che fa tutte quelle scene uscendo dal campo è fantastico, fosse almeno un campione :asd:

farina le tiene in pugno le partite eh :p sembra sumo :asd:

NdR619
18-01-2009, 16:40
beh sull'esultanza gli dò ragione ma sul fatto che il milan non aveva schemi d'attacco :eek:
l'anno scorso è stato scandaloso ed ha dimostrato che non è da grande squadra e da nazionale:sisi:

Il Milan non aveva schemi d'attacco per Gilardino.
Gli facevano fare un lavoro immane nel coprire la palla e fare da sponda.
Un po' come Donadoni ha fatto con Toni all'Europeo.
Gila giocava troppo lontano dalla porta e lui è uno abituato a stare in area, è un finalizzatore.

Dampyr
18-01-2009, 16:45
Quant'è scarso Obinna :asd:

NdR619
18-01-2009, 16:48
Obinna a me sembra semplicemente stupido.
Non è scarso, nel senso che ha fisico, ha corsa e ha anche quel minimo di tecnica di base che non guasta mai.
Però non ha testa, fa le cose così a caso, senza pensare, la prima che gli viene in mente.
E se sei Maradona la prima cosa che ti viene in mente è un colpo di genio, se sei Obinna fai un lancio inutile agli avversari :asd:

mjasky
18-01-2009, 16:54
in questa giornata un po triste per noi milanisti ci ha pensato l'inter ha tirarci su il morale....:asd:
e chissà se stasera non ci fa il ragalino anche la Lazio...:asd:

robiuan
18-01-2009, 17:09
baptista the best:D:D:asd:

Dampyr
18-01-2009, 17:12
Che gol baptista :suspi:

kekko
18-01-2009, 17:12
farina le tiene in pugno le partite eh :p sembra sumo :asd:

un incapace :sisi:

ma stranamente la partita non è stata decisa da lui, nel bene o nel male, ha fatto tante di quelle cazzate che alla fine ha fatto sembrare tutto normale :suspi:

comunque il chievo ha meritato nettamente, e spero che perdere contro gli ultimi in classifica dia una svegliata generale, perchè domenica arriva la roma, e lì saranno cazzi :cool:

Dampyr
18-01-2009, 17:17
Murigno litiga con sconcerti :rotfl:
Dopo aver attribuito la vittoria dell'atalanta alla fortuna, dicendo che hanno fatto 4 tiri e 3 gol :rotfl:

Mourinho:"Tutti frustrati per non essere al posto dell'Inter"

Joey-sama
18-01-2009, 17:18
Murigno litiga con sconcerti :rotfl:
Dopo aver attribuito la vittoria dell'atalanta alla fortuna, dicendo che hanno fatto 4 tiri e 3 gol :rotfl:

beh difficile non litigare con uno che ti rinfaccia sempre i numeri dell'inter di mancini che giocava senza avversari:asd:

peraltro, vedendo la ripresa del bologna, non è che fosse l'inter di mihailovic con mancini paravento? :asd:

Dampyr
18-01-2009, 17:23
Ma Mancini e Quaresma? :asd:

kekko
18-01-2009, 17:24
io continuo a dire che schifo rinaudo :sisi:

Dampyr
18-01-2009, 17:25
io continuo a dire che schifo rinaudo :sisi:

Io non ho ancora capito perchè avete dato via Domizzi :suspi:

messi87
18-01-2009, 17:26

storie di corna:D

kekko
18-01-2009, 17:29

domizzi è voluto andar via perchè in città girava voce che iezzo si era sbattuto la moglie. Siccome la società non ha smentito il tutto, nonostante fosse una grandissima balla, lui ha preferito andarsene :sisi:

fatto sta che domizzi era decisamente un campione rispetto a rinaudo :(

Dampyr
18-01-2009, 17:32
E' vero che murigno s'è lamentato di avere la rosa non abbastanza ampia? :suspi:

Joey-sama
18-01-2009, 17:33
E' vero che murigno s'è lamentato di avere la rosa non abbastanza ampia? :suspi:

giuro che questa non l'ho sentita... però so che ora corre a milano a dare un'aspirina a samuel perche quando manca lui son cazzi :asd:

aed1248
18-01-2009, 17:34
beh difficile non litigare con uno che ti rinfaccia sempre i numeri dell'inter di mancini che giocava con un rigore a partita:asd:

Oggi gol pesante della roma...
sarebbe stato un peccato non vincere... il torino è davvero poca cosa... e la roma stava perdendo un'ottima occasione...

Complimenti al Genoa...

kekko
18-01-2009, 17:38
sarebbe stato un peccato non vincere... il torino è davvero poca cosa... e la roma stava perdendo un'ottima occasione...

direi giornata estremamente positiva per voi, domenica prossima è quasi un dentro o fuori.....

e noi siamo anche senza hammesikke :cry:

Complimenti al Genoa...

mi accodo, complimenti al genoa :sisi:

derblauereiter
18-01-2009, 17:52
Che gol baptista :suspi:

Complimenti al Genoa...

Per carità...nulla da eccepire. Ma devono tutti scoprirsi fenomeni contro di noi ?
:mad:

fantaluca
18-01-2009, 17:54

e pensa che ad inizio stagione si era incazzato per troppa abbondanza e non erano riusciti a sfoltirla come richiesto :asd:

Dampyr
18-01-2009, 17:54
Per carità...nulla da eccepire. Ma devono tutti scoprirsi fenomeni contro di noi ?

Non è che sia molto difficile :sisi:

:Prrr: :ciapet:

aed1248
18-01-2009, 17:57

Insomma... Baptista anche mercoledì ha fatto un gol (il secondo) stratosferico...
Il ragazzo ha mezzi notevoli...

tornato in ambito squisitamente calcistico... mi chiedo da anni perchè la roma, con tutti i tiratori che di ritrova non tira mai da fuori area... :suspi:

derblauereiter
18-01-2009, 18:16
Non è che sia molto difficile :sisi:

:Prrr: :ciapet:

Aspè...non sto mettendo in dubbio che siamo una squadra di ratti.

Ma una cosa è la partita di settimana scorsa dove siamo stati asfaltati dal Genoa, altra cosa è la partita di oggi. Non è che la Roma abbia fatto sto figurone, eh ? :suspi:

aed1248
18-01-2009, 18:21

Ma una cosa è la partita di settimana scorsa dove siamo stati asfaltati dal Genoa, altra cosa è la partita di oggi. Non è che la Roma abbia fatto sto figurone, eh ? :suspi:

Ti do ragione... anche se in pratica il torino si è limitato a contenere i danni e a cercare di ripartire... La roma mi era piaciuta al primo tempo, molto meno nella ripresa...

Dampyr
18-01-2009, 18:28
Bellissimi gli spunti che arrivano da Bergamo.. praticamente pare che in privato Murigno abbia detto al "giornalista" che non può far esordire i giovani (domanda che gli era stata fatta prima e a cui aveva detto "non posso rispondere in pubblico") perchè se la società rinnova a cifre ultra-alte giocatori ultra-trentenni è obbligato a far giocare quelli :suspi:

Pesante questa :suspi:

danybig82
18-01-2009, 18:38
domizzi è voluto andar via perchè in città girava voce che iezzo si era sbattuto la moglie. Siccome la società non ha smentito il tutto, nonostante fosse una grandissima balla, lui ha preferito andarsene :sisi:

Ho un mio grande amico che lavora come osservatore per le giovanili del napoli e mi ha detto che Domizzi spacco una sedia sulle gambe di Iezzo e infatti Iezzo per un bel periodo non gioco piu..:sisi:

Oggi abbiamo fatto un secondo tempo penoso..:sisi:

Pero anche il Toro ha fatto poco roba..qualche buon contropiede e nient'altro..

Gran gol di Giulio il Barista :eek::asd:

mjasky
18-01-2009, 18:42
ora però sono curioso di vedere la moglie di Domizzi.....:asd:

danybig82
18-01-2009, 18:44
mi hanno detto che è un cesso..

mjasky
18-01-2009, 18:52
Marchisio terzino destro?!?:suspi:

Dampyr
18-01-2009, 18:53
Marchisio terzino destro?!?:suspi:

Pare :sisi:
Peggio di Zebina non sarà :asd:

mjasky
18-01-2009, 18:56
Pare :sisi:
Peggio di Zebina non sarà :asd:

bhè sicuro.....:asd:
poi mi pare ci abbia già giocato no?!
è per questo che la Juve pare sia sulle tracce di De Silvestri?!?!:asd:

danybig82
18-01-2009, 18:59

se cosi fosse Dampyr è pronto a spararsi sulla rotula :sisi:

kekko
18-01-2009, 19:01
se cosi fosse Dampyr è pronto a spararsi sulla rotula :sisi:

per me sarebbe pronto anche a sicrificare la palla destra piuttosto :sisi:

Dampyr
18-01-2009, 19:02

Per carità di dio :mad:
Quella pippa invereconda non lo voglio vedere :mad:

Diablix
18-01-2009, 19:06
Io ci farei giocare De Ceglie piuttosto :suspi:

Dampyr
18-01-2009, 19:08
Io ci farei giocare De Ceglie piuttosto :suspi:

A destra? :suspi:

Dampyr
18-01-2009, 21:21
Manninger :no:

cekkino
18-01-2009, 21:22
Manninger :no:

Dampyr
18-01-2009, 22:25
Che occasione sprecata... :(

NdR619
18-01-2009, 22:27
Peccato, andare a -1 avrebbe messo ancora piu pressione all'Inter.
Certo con tutti sti assenti alla fine anche un punticino non è malvagio.
Purtroppo Manninger ha chiuso male un periodo in cui comunque ha fatto bene, ha sostituito Buffon senza farlo troppo rimpiangere.
Ora speriamo che a Buffon non venga la tosse.

pulvis
18-01-2009, 22:31
Un punto rosicchiato è positivo... ricordiamo la cosa più importante: l'Inter è in uno stato di forma pietoso, le prossime partite non saranno una passeggiata per loro :sisi:

aed1248
18-01-2009, 22:33
alla fine l'inter cade quasi in piedi... avesse perso 5 punti in 7 giorni sarebbe stato davvero un duro colpo...

kekko
18-01-2009, 22:35
l'inter cade sempre in piedi da un 3-4 anni :sisi:

Dampyr
18-01-2009, 22:37
alla fine l'inter cade quasi in piedi... avesse perso 5 punti in 7 giorni sarebbe stato davvero un duro colpo...

La prossima sono senza ibranasovic.. anche se giocano contro i morti :rolleyes:

MaD
18-01-2009, 22:38

Beh, avrebbe ragione... fossi in loro venderei Cordoba, Materazzi, Burdisso, Rivas e prenderei un difensore. :D
Cazzarola, se manca Samuel sono ridicoli e Samuel manca 1 partita ogni 2. :p

kekko
18-01-2009, 22:40
La prossima sono senza ibranasovic.. anche se giocano contro i morti :rolleyes:

cioè giocano contro di noi e non lo sapevo?

ma non si seguiva un calendario? :suspi:

:asd: :asd:

Dampyr
Chi mi dà un parere su Ariaudo?
L'ho visto sicuro, anche se secondo me si è limitato al compitino...

kekko

belli capelli :sisi: :asd:

Dampyr
18-01-2009, 22:42
belli capelli :sisi: :asd:

Voi che avete Hamsik non dovreste nemmeno parlare :asd:

IL_PURTY
18-01-2009, 22:59

Si Abbastanza sicuro, il ragazze cresce bene e poi su dai era pur sempre la sua prima partita in A o mi sbaglio? Da Titolare sicuramente....

Speriamo di avere un bel centrale per il futuro...

ciau!

cekkino
18-01-2009, 23:07

Ha fatto una buona gara :sisi:

messi87
18-01-2009, 23:35
Un punto rosicchiato è positivo... ricordiamo la cosa più importante: l'Inter è in uno stato di forma pietoso, le prossime partite non saranno una passeggiata per loro :sisi:

tutte e tre quelle in testa sono in uno stato quasi pietoso e se il genova incomincia a vincere anche in trasferta...:climb:

Forza del Vento
19-01-2009, 08:57

Quoto alla fine pensavo che ci sarebbe stato l'allungo invece andiamoa prenderci anche un punticino :up:

Direi molto bene! Andare a roma contro un ottimo tridente tecnico senza fare errori grossolani non è poco a 18anni. Ha tenuto bene sbagliando solo in un paio di casi la linea del fuorigioco. Direi che abbiamo un ottima riserva da coltivare :)

Bene anche mellberg come terzino mi è piaciuto parecchio :sisi:

azteca
19-01-2009, 09:30
atalanta - inter solo 3-1, il 4-0 avrebbe rispecchiato meglio l'andamento della partita :D

NdR619
19-01-2009, 10:02
A me ieri è piaciuto tantissimo Diakitè della Lazio.
Che io ricordi, è uno dei pochi ad aver marcato Amauri senza essere dominato di testa e fisicamente.

mjasky
19-01-2009, 10:29
finito il girone d'andata...tutto sommato si può essere soddisfatti.....:sisi:
-6 dall'inter e -3 dalla juve, considerando che siamo una squadra da rifondare non è poi così male....

Crash and Burn
19-01-2009, 10:37
finito il girone d'andata...tutto sommato si può essere soddisfatti.....:sisi:
-6 dall'inter e -3 dalla juve, considerando che siamo una squadra da rifondare non è poi così male....

finito il girone di andata...-6 dall'inter (avendo vinto il derby) e -3 dalla juve considerando che siete partiti per vincere lo scudetto....insomma :asd:

Joey-sama
19-01-2009, 10:41
finito il girone di andata...-6 dall'inter (avendo vinto il derby)

che problema c'è, si vince anche quello del ritorno e mancano 3 punti soltanto :)

-3 dalla juve

qui poi è come essere pari :asd:

mjasky
19-01-2009, 10:43
finito il girone di andata...-6 dall'inter (avendo vinto il derby) e -3 dalla juve considerando che siete partiti per vincere lo scudetto....insomma :asd:

considerando che non abbiamo praticamente mai potuto schierare difesa e centrocampo titolari va bene....

io non ero partito con l'idea di vincere lo scudetto....l'obiettivo era evitare un altra stagione disastrosa come l'anno scorso....io parlo per me....poi ovvio la società punta al massimo come sempre....

ora si venderà Kakà (anche se più passa il tempo e più sono convinto che rimanga).....l'obiettivo sarà centrare la qualificazione Champions senza preliminari....

ilbarbadatre
19-01-2009, 10:58
considerando che abbiamo iniziato a -6 ...

Joey-sama
19-01-2009, 11:03
ora si venderà Kakà (anche se più passa il tempo e più sono convinto che rimanga)

io invece per nulla, altrimenti non direbbe frasi patetiche del tipo "decide mio padre"
ha 26 anni e una famiglia sua e vuol farci credere che decide papino? :asd:

mjasky
19-01-2009, 11:03
in effetti il grande rimpianto sono quelle due partite all'inizio, soprattuto quella con il Bologna, dove si meritava di vincere sicuramente....un po di sfortuna e un gol della domenica ci hanno penalizzato...sarebbero state 10 vittorie su 10 in casa.....non male.....fuori siamo un mezzo disastro...:sisi:

NdR619
19-01-2009, 11:08

Vi hanno ingiustamente penalizzato pure st'anno? :asd:

aed1248
19-01-2009, 11:14
finito il girone di andata...

quanti rimpianti per non aver giocato 2 mesi...

Crash and Burn
19-01-2009, 11:16

al massimo avete iniziato a -4 visto che nelle prime 2 giornate inter e juve hanno fatto 4 punti...quindi a ben vedere ne avete persi 2 dall'inter e guadagnato 1 sulla juve ;)

in effetti il grande rimpianto sono quelle due partite all'inizio, soprattuto quella con il Bologna, dove si meritava di vincere sicuramente....un po di sfortuna e un gol della domenica ci hanno penalizzato...sarebbero state 10 vittorie su 10 in casa.....non male.....fuori siamo un mezzo disastro...:sisi:

di rimpianti credo ne abbiano più o meno tutte le squadre...la juve potrebbe rimpiangere i 4 punti persi con fiorentina e catania per esempio ;)

Joey-sama
19-01-2009, 11:18
di rimpianti credo ne abbiano più o meno tutte le squadre...la juve potrebbe rimpiangere i 4 punti persi con fiorentina e catania per esempio ;)

beh il milan ha fatto letteralmente beneficienza a lecce e torino in partite di fatto vinte, mentre l'inter non mi risulta abbia mai raccolto meno del meritato, anzi...

mjasky
19-01-2009, 11:20

ma si certo ogni squadra ha da rimpiangere....tranne l'inter forse....:asd::asd:
quella con il Bologna però è stato un assedio, sfiga assurda....poi ce ne sono state altre tipo Bergamo dove si doveva perdere.....
ma tantè.....un dato positivo in casa siamo il migliore attacco e la miglior difesa....:sisi:
fuori perdiamo gli equilibri....:sisi:

MaD
19-01-2009, 11:54
considerando che non abbiamo praticamente mai potuto schierare difesa e centrocampo titolari va bene....

E perche', gli altri si? Io sono curioso di vedere la Champions perche' secondo me siamo (come Campionato) nella situazione peggiore degli ultimi 10 anni.
Vabbe' che domenica scorsa, vedendo ManUtd - Chelsea ho pensato che i rossi giocassero (male fra l'altro) contro una squadra di profughi... magari sono io che mi ero abituato troppo bene.

Joey-sama
19-01-2009, 11:56
Vabbe' che domenica scorsa, vedendo ManUtd - Chelsea ho pensato che i rossi giocassero (male fra l'altro) contro una squadra di profughi... magari sono io che mi ero abituato troppo bene.

allora non sono il solo a pensarlo... pure per me il man utd si è limitato ad un compitino, il risultato è stato largo per demeriti altrui :sisi:

mjasky
19-01-2009, 11:59
E perche', gli altri si?

ma io sto parlando del Milan.....:sisi:

MaD
19-01-2009, 14:39
allora non sono il solo a pensarlo... pure per me il man utd si è limitato ad un compitino, il risultato è stato largo per demeriti altrui :sisi:

Quest'anno ho visto Chelsea-Liverpool e Arsenal-Liverpool e ho iniziato a credere che potremmo davvero farcela... :p
Praticamente in 2 partite in trasferta Reyna non ha toccato palla: bisognera' vedere come finira' col ManUtd, ma le altre 2 sono inguardabili (quindi buone notizie per Juve e Roma).

Joey-sama
19-01-2009, 14:50
Quest'anno ho visto Chelsea-Liverpool e Arsenal-Liverpool e ho iniziato a credere che potremmo davvero farcela... :p
Praticamente in 2 partite in trasferta Reyna non ha toccato palla: bisognera' vedere come finira' col ManUtd, ma le altre 2 sono inguardabili (quindi buone notizie per Juve e Roma).

epperò fare 0-0 in casa dello stoke insomma:rolleyes:

goldrake11
19-01-2009, 14:51

fatto sta che domizzi era decisamente un campione rispetto a rinaudo :(

direi giornata estremamente positiva per voi, domenica prossima è quasi un dentro o fuori.....

e noi siamo anche senza hammesikke :cry:

mi accodo, complimenti al genoa :sisi:

la storia non era una grandissima palla, ma era tutto vero, anche perchè sono stati visti in giro, ed è anche questo il motivo reale per la quale se n'è andato domizzi.

rinaudo secondo me è l'unico errore commesso da marino da quando è a napoli.

per il resto ieri è stata una partita orrenda giocata malissimo(soprattutto il primo tempo), e non si riesce a capire come dei giocatori che in casa sono inarrestabili e parlano di traguardo champions, scendano in campo a verona con il chievo e per tutto il primo tempo non hanno tirato in porta.
se non ci sarà una svolta, merita di più il genoa che senza milito sta trovando molta più continuità rispetto a noi....

detto ciò, il prossimo che dice che il napoli è favorito dagli arbitri, gli arbitri amano il napoli, o cose varie(mi riferisco soprattutto a joey) me lo mangio vivo:mazza:

p.s. per quanto riguarda hamsik, un hamsik in queste condizioni è meglio che si fa una partita a casa,perchè sono 4-5 partite che rende mooooolto al di sotto dei suoi standard

Joey-sama
19-01-2009, 14:53
detto ciò, il prossimo che dice che il napoli è favorito dagli arbitri, gli arbitri amano il napoli, o cose varie(mi riferisco soprattutto a joey) me lo mangio vivo:mazza:

prenditela con dampyr se c'hai coraggio :asd:

goldrake11
19-01-2009, 14:57
prenditela con dampyr se c'hai coraggio :asd:

leggi il 3d delle polemiche e vedi, non ti preoccupare....:sisi:

cmq a prescindere da tutto, io non capisco come abbiano dato la proroga a farina, che non c'è partita che non fa 3-4 errori eclatanti....

NdR619
19-01-2009, 15:15
Al Napoli serve un grande difensore, se manca Santacroce non c'è nessuno che regga l'1 contro 1 e che sia veloce nei recuperi e nelle chiusure.
E poi una punta, Lavezzi è una seconda punta che segna poco, se non ha accanto un grande finalizzatore (Gilardino per dirne uno) per me il Napoli perde molto del suo potenziale visto il suo gioco offensivo panoramico.

Edit: chiaramente questo sottende il mio pensiero assolutamente negativo sul valore di Denis, che considero un onesto giocatore e niente di piu.

MaD
19-01-2009, 15:16
epperò fare 0-0 in casa dello stoke insomma:rolleyes:

Capita... abbiamo pure preso 2 pali negli ultimi 10 minuti se e' per questo.
E comunque il Chelsea ieri stava perdendo in casa con lo Stoke fino al 90°, prima di trovare 2 gol di culo. :p

Joey-sama
19-01-2009, 15:24
E comunque il Chelsea ieri stava perdendo in casa con lo Stoke fino al 90°, prima di trovare 2 gol di culo. :p

questo quando lo fa l'inter dici che è una grandissimissima squadra però, quindi non sei obiettivo :p

goldrake11
19-01-2009, 15:28
Al Napoli serve un grande difensore, se manca Santacroce non c'è nessuno che regga l'1 contro 1 e che sia veloce nei recuperi e nelle chiusure.
E poi una punta, Lavezzi è una seconda punta che segna poco, se non ha accanto un grande finalizzatore (Gilardino per dirne uno) per me il Napoli perde molto del suo potenziale visto il suo gioco offensivo panoramico.

Edit: chiaramente questo sottende il mio pensiero assolutamente negativo sul valore di Denis, che considero un onesto giocatore e niente di piu.

questa volta, a mio malincuore:asd:, sono d'accordo con te...

al napoli serve uno al posto del defunto grava, dovrebbe essere lui l'alternativa a santacroce...(ho detto tutto), mentre per quanto riguarda denis, ti do la mia opinione, è un giocatore medio, ne un campione ne uno brocco, ed ha bisogno di crescere, è anche vero che al primo anno in italia ha fatto 7 goal nel girone d'andata,è vero che milito ne ha fatti molti di più, ma milito non è un giocatore medio....
poi sono sempre di più convinto che il napoli non ha intenzione di riscattare l'altra metà di zalayeta a giugno per prendersi un ATTACCANTE.

cmq io penso che quello che realmente manca al napoli, sono giocatori che in partite come quella di ieri, prendano per mano la squadra(lavezzi è l'unico e non può fare tutto, anche se ieri c'era quasi riuscito).
Per me l'anno prossimo si deve acquistare un giocatore per reparto ma con le palle sotto che facciano fare il salto di qualità alla squadra e facciano crescere questi giovani che cmq hanno grandi potenzialità.

p.s. pensa ad un santacroce con cannavaro fabio vicino cosa può diventare....

NoBu
19-01-2009, 15:35
Scrivo per la prima volta in topic di questo tipo (riguardo alla giornata trascorsa intendo =P) perchè l'Atalanta ha fatto la partita perfetta...

Sono un fan di Mourinho (leggetevi una biografia sua perchè merita), ma da buon bergamasco.. :rolleyes:

Crash and Burn
19-01-2009, 15:47
per quanto riguarda denis, ti do la mia opinione, è un giocatore medio, ne un campione ne uno brocco, ed ha bisogno di crescere, è anche vero che al primo anno in italia ha fatto 7 goal nel girone d'andata,è vero che milito ne ha fatti molti di più, ma milito non è un giocatore medio....

secondo me più che il numero di goal fatti, conta in quante partite vai in goal...e il risultato è 5 partite su 19 (di cui 14 da titolare) praticamente 1 goal ogni 4 partite

per fare un nome, Floccari (10 goal) ha segnato in 9 partite su 19 quasi 1 goal ogni 2 partite

Acquafresca (7 goal come Denis) in 6 partie su 18 (di cui 14 da titolare) 1 goal ogni 3 partite)

a mio parere meglio un attaccante 15 marcature singole in 30 partite che uno che segna lo stesso numero di goal ma concentrate chessò in 20 partite

goldrake11
19-01-2009, 15:58
secondo me più che il numero di goal fatti, conta in quante partite vai in goal...e il risultato è 5 partite su 19 (di cui 14 da titolare) praticamente 1 goal ogni 4 partite

per fare un nome, Floccari (10 goal) ha segnato in 9 partite su 19 quasi 1 goal ogni 2 partite

Acquafresca (7 goal come Denis) in 6 partie su 18 (di cui 14 da titolare) 1 goal ogni 3 partite)

a mio parere meglio un attaccante 15 marcature singole in 30 partite che uno che segna lo stesso numero di goal ma concentrate chessò in 20 partite

vabbè, ma su questo non c'era dubbio, il mio era pricincipalmente un discorso fatto sul fatto che non è un giocatore da buttare, è un giocatore medio che cmq non sta facendo schifo al primo anno in italia, poi c'è da dire anche una cosa, denis è un giocatore prettamente da area di rigore, e per il gioco che attua reja, non è che sia proprio adatto.

il gesto di ieri,poi, secondo me, era più un'arrabbiatura personale che contro l'allenatore...

Crash and Burn
19-01-2009, 16:00
vabbè, ma su questo non c'era dubbio, il mio era pricincipalmente un discorso fatto sul fatto che non è un giocatore da buttare, è un giocatore medio che cmq non sta facendo schifo al primo anno in italia, poi c'è da dire anche una cosa, denis è un giocatore prettamente da area di rigore, e per il gioco che attua reja, non è che sia proprio adatto.

il gesto di ieri,poi, secondo me, era più un'arrabbiatura personale che contro l'allenatore...

pensa che invece io lo ritengo l'uomo adatto per il tipo di gioco che fa il napoli e per assecondare i movimenti di lavezzi e gli inserimenti dei centrocampisti :p

Non è malaccio per carità...ma non sta sicuramente facendo schifo

goldrake11
19-01-2009, 16:21
pensa che invece io lo ritengo l'uomo adatto per il tipo di gioco che fa il napoli e per assecondare i movimenti di lavezzi e gli inserimenti dei centrocampisti :p

Non è malaccio per carità...ma non sta sicuramente facendo schifo

ti spiego perchè non lo è secondo me, perchè per fare il tipo di gioco che fa il napoli, quindi inserimenti da dietro dei centrocampisti e scambi veloci con lavezzi, è più adatto zalayeta, mentre denis è più un uomo che deve ricevere il pallone in area e lo deve mettere dentro...infatti se ci fai caso tutti i suoi goal sono fatti cosi...

kekko
19-01-2009, 23:16
a me denis piace, il problema è che deve mettersi in testa che non può fare quello che fa lavezzi :sisi:

lui non può prendere palla e andare, lui appena gli arriva deve difenderla e scaricarla, per poi buttarsi in mezzo all'area...

come primo anno non ho niente da dirgli comunque ;)

altro discorso è la rosa, il problema fondamentale è che siamo una squadra giovane, dove l'inserimento di giocatori più forti è molto difficile (per esempio a centrocampo chi compri? io gargano hamsik e blasi non li toglierei mai), e sopratutto è impossibile trovare giocatori degni che se ne stiano zitti e in panchina a napoli :rolleyes:

in difesa gradirei uno al posto di rinaudo (per me possono anche dagli il parametro zero), e un buon terzino/ala sinistro, uno che per lo meno sappia crossare, che al povero denis di palle pulite ne arrivano ben poche...

mjasky
20-01-2009, 10:03
ieri sono stati assegnati gli oscar del calcio.....

Ibra miglior giocatore straniero e assoluto
Hamsik miglior giovane
Del piero miglior italiano
Chiellini miglior difensore
Prandelli miglior allenatore
Buffon miglior portiere

io sono tendenzialmente d'accordo.....forse quest'anno il miglior portiere l'avrei dato a Julio Cesar...l'anno scorso ha fatto veramente cose incredibili...

azteca
20-01-2009, 10:05
ieri sono stati assegnati gli oscar del calcio.....

Ibra miglior giocatore straniero e assoluto
Hamsik miglior giovane
Del piero miglior italiano
Chiellini miglior difensore
Prandelli miglior allenatore
Buffon miglior portiere

io sono tendenzialmente d'accordo.....forse quest'anno il miglior portiere l'avrei dato a Julio Cesar...l'anno scorso ha fatto veramente cose incredibili...

julio cesar è stato il migliore
non c'è la categoria di maicon, miglior difattaccante :asd:

Dampyr
20-01-2009, 11:40
Prandelli :rotfl:

goldrake11
20-01-2009, 11:44
Prandelli :rotfl:

non vedo che ci sia di tanto divertente, per me la sfida era tra lui e spalletti...

Dampyr
20-01-2009, 11:45
non vedo che ci sia di tanto divertente, per me la sfida era tra lui e spalletti...

Lo trovo un tantinello sopravvalutato, e quest'anno si vede il perchè :sisi:

Joey-sama
20-01-2009, 11:46

non saprei, ranieri ha fatto le nozze coi fichi secchi la scorsa stagione :sisi:

NdR619
20-01-2009, 11:48
Lo trovo un tantinello sopravvalutato, e quest'anno si vede il perchè :sisi:

Prandelli è un allenatore che oltre un certo livello non è in grado di andare.

aed1248
20-01-2009, 11:50
non saprei, ranieri ha fatto le nozze coi fichi secchi la scorsa stagione :sisi:

la juve ha fatto e sta facendo molto bene... ma senza i furti dell'inter, spalletti e soprattutto la roma avrebbero vinto supercoppa, scudetto e campionato... 3 competizioni su 3...

poi vabbè, si vede già dalle nomination, l'anno scorso nesta ha avuto un sacco di problemi poverino, e della miglior difesa della serie a nessuna traccia...

goldrake11
20-01-2009, 12:03
la juve ha fatto e sta facendo molto bene... ma senza i furti dell'inter, spalletti e soprattutto la roma avrebbero vinto supercoppa, scudetto e campionato... 3 competizioni su 3...

poi vabbè, si vede già dalle nomination, l'anno scorso nesta ha avuto un sacco di problemi poverino, e della miglior difesa della serie a nessuna traccia...

infatti qui non si parla di abilità di allenatori o altro(e con questo ce l'ho con chi dice che prandelli è sopravvalutato), ma di quello che si è reso nell'anno 2008, e per questo ho detto che se la giocavano spalletti e prandelli, forse su spalletti ha influito l'inizio di questo campionato dove la roma sappiamo che risultati aveva....

Hyypia
20-01-2009, 12:04
infatti... il problema erano le nomination....
tra i migliori allenator ic'erano spalleti, prandelli e ancelotti (:suspi:)

tra i 3 ci sta che vinca prandelli, ma prima ci sarebbero Ranieri, Gasperini, Zenga....
E' che non tengono conto che alcuni allenano campioni e altri giocatori mediocri... :rolleyes:

mjasky
20-01-2009, 12:11

volevi escludere l'allenatore campione del mondo?!?!:sisi::asd:

Joey-sama
20-01-2009, 12:30

tra i 3 ci sta che vinca prandelli, ma prima ci sarebbero Ranieri, Gasperini, Zenga....
E' che non tengono conto che alcuni allenano campioni e altri giocatori mediocri... :rolleyes:

beh al momento in questa stagioni i 3 dovrebbero essere a rigor di logica:gasperini, allegri, ranieri :sisi:

derblauereiter
20-01-2009, 12:40
beh al momento in questa stagioni i 3 dovrebbero essere a rigor di logica:gasperini, allegri, ranieri :sisi:

Forse più Zenga che Allegri.

Hyypia
20-01-2009, 12:42
beh, zenga gasperini e ranieri anche nel girone di ritrono della scorsa stagione hanno fatto bene...
è per quello che potevano essere tra i candidati, visto che premiavano tutto il 2008...

poi ridicole le nomination per i difensori.... nesta avrà giocato 5 partite nel 2008 e mexes avrè preso 10 rossi... :suspi:

Joey-sama
20-01-2009, 12:43

degustibus, preferisco il gioco del cagliari e soprattutto uscire da un inizio con 5 sconfitte (di cui un paio veramente immeritate) non era facile :sisi:
il catania voglio vederlo ora :sisi:

Hyypia
20-01-2009, 12:45
degustibus, preferisco il gioco del cagliari e soprattutto uscire da un inizio con 5 sconfitte (di cui un paio veramente immeritate) non era facile :sisi:
il catania voglio vederlo ora :sisi:

beh, però devi contare tutto il 2008... la scrosa stagione zenga è riscuto a salvare il catania e che con un piede già in B...
allegri siceramente non so neanche cosa alleasse la scorsa stagione... :-o

Dampyr
20-01-2009, 12:50
beh, però devi contare tutto il 2008... la scrosa stagione zenga è riscuto a salvare il catania e che con un piede già in B...
allegri siceramente non so neanche cosa alleasse la scorsa stagione... :-o

Veramente Zenga ha preso il catania salvo e s'è salvato per un punto :asd:

Hyypia
20-01-2009, 12:52
Veramente Zenga ha preso il catania salvo e s'è salvato per un punto :asd:

ah si?? :-o

beh... l'importante è salvarsi... :asd:

goldrake11
20-01-2009, 12:54
ah si?? :-o

beh... l'importante è salvarsi... :asd:

ma se non sbaglio era in fase nettamente discendente con mesi e mesi senza vittorie...

lodone
20-01-2009, 13:12

forse più ballardini che allegri e zenga....

per come ha salvato il Cagliari lo scorso anno e come sta facendo andare una squadra di somaracci come il Palermo di quest'anno, la nomination se la sareb be meritata tutta!!! :sisi:

Ferlons
20-01-2009, 13:15
forse più ballardini che allegri e zenga....

per come ha salvato il Cagliari lo scorso anno e come sta facendo andare una squadra di somaracci come il Palermo di quest'anno, la nomination se la sareb be meritata tutta!!! :sisi:

già solo il fatto di essere durato più di due mesi con Zamparini è un valore aggiunto :D

MaD
20-01-2009, 14:33
Beh, visto che il Cagliari sta andando bene anche ora, forse il merito non era solo di Ballardini... :)
O forse bisognerebbe distribuire i demeriti, piu' che i meriti.

Joey-sama
20-01-2009, 14:54
Beh, visto che il Cagliari sta andando bene anche ora, forse il merito non era solo di Ballardini... :)

e diciamolo che bastava far giocare jeda al posto di foggia :asd:

MaD
20-01-2009, 15:19
Stavo pensando proprio a quello... :p
Oltre ad avere un portiere decente invece di Fortin. :D

Kira
20-01-2009, 15:24
Oltre ad avere un portiere decente invece di Fortin. :D
Alla faccia del decente... secondo me comincia ad essere interessante in ottica nazionale, vista l'attuale desolazione dei portieri nostrani ;)

derblauereiter
20-01-2009, 15:32
Alla faccia del decente... secondo me comincia ad essere interessante in ottica nazionale, vista l'attuale desolazione dei portieri nostrani ;)

Quoto o per dirla alla Dampyr....Curci :rotfl:

lodone
20-01-2009, 15:38

quando ballardini arrivò il cagliari lo sai meglio di me come stava messo.......riuscire a motivare la squadra e a fargli credere che la salvezza era un traguardo possibile era roba quasi impossibile.

Partire con un nuovo campionato con tanto di preparazione estiva è molto più facile.......senza nulla togliere all'ottimo lavoro che sta facendo Allegri eh! ;)

MaD
20-01-2009, 16:00

Parlavo di Storari. Marchetti, da quello che ho visto io, e' di gran lunga il miglior portiere italiano dopo Buffon, visto che per ora in tutto il campionato gli ho visto fare 1 sola schifezza. :p
Considerato che e' la prima stagione in Serie A direi che e' quasi fenomenale... ancora non capisco come ha fatto Cellino a comprarlo. :D

Ovviamente hai ragione anche tu quando hai utilizzato il verbo "comincia"... deve fare perlomeno un'altra stagione (oltre a finire questa) senza calare di livello prima di essere considerato di sicuro affidamento.

goldrake11
20-01-2009, 16:24
Parlavo di Storari. Marchetti, da quello che ho visto io, e' di gran lunga il miglior portiere italiano dopo Buffon, visto che per ora in tutto il campionato gli ho visto fare 1 sola schifezza. :p
Considerato che e' la prima stagione in Serie A direi che e' quasi fenomenale... ancora non capisco come ha fatto Cellino a comprarlo. :D

Ovviamente hai ragione anche tu quando hai utilizzato il verbo "comincia"... deve fare perlomeno un'altra stagione (oltre a finire questa) senza calare di livello prima di essere considerato di sicuro affidamento.

ma di sicuro è superiore ai vari curci, amelia, mirante e cosi via:sisi:

NdR619
20-01-2009, 16:27

Marchetti già quando era all'AlbinoLeffe lasciava vedere ottime cose.
Mondonico ne parlava molto bene, anche se lo bacchettava un po' per certi errori di disattenzione.
Poi a me Mondonico sta sulle balle e per me capisce poco di calcio, ma questo è un altro discorso :asd:
Concordo sul fatto che dopo Buffon sia il miglior portiere italiano.
Sicuramente meglio di Amelia, che ho sempre ritenuto molto molto sopravvalutato soprattutto dalla stampa.
Gli addetti ai lavori invece non se lo filano e infatti dopo essere stato accostato a Roma e Milan è finito da Livorno a Palermo. :asd:

kekko
20-01-2009, 17:27

e reja no? :mad:

:asd: :asd:

Flavio Ezio
20-01-2009, 19:52

Ma ti sei dimenticato la sciampions :rolleyes::rolleyes:

MaD
20-01-2009, 20:19
Senza la cretinaggine di De Rossi avrebbe vinto pure quella. :p

aed1248
21-01-2009, 00:03
Ma ti sei dimenticato la sciampions :rolleyes::rolleyes:

Si parlava di oscar del calcio italiano... e io parlavo di competizioni nazionali...
in champions siamo usciti giustamente, in campionato è andata in modo diverso secondo me...

Senza la cretinaggine di De Rossi avrebbe vinto pure quella. :p

Peccato perchè con la formazione di ferguson, senza i big in campo, sullo 0-1 sarebbe potuto succedere di tutto... anche se avremmo sempre avuto molte meno chances di loro... però almeno giocarcela... peccato.

Flavio Ezio
21-01-2009, 00:08
Si parlava di oscar del calcio italiano... e io parlavo di competizioni nazionali...
in champions siamo usciti giustamente, in campionato è andata in modo diverso secondo me...

Ero molto ironico...il campionato l'ha vinto la squadra che doveva vincerlo poichè era la squadra più forte e che si è dimostrata effettivamente più forte.
Ed è una cosa che succede almeno da 25 anni.

aed1248
21-01-2009, 00:14
Ero molto ironico...il campionato l'ha vinto la squadra che doveva vincerlo poichè era la squadra più forte e che si è dimostrata effettivamente più forte.
Ed è una cosa che succede almeno da 25 anni.

non sono per niente d'accordo... ma non me ne faccio un problema esistenziale... :p

kekko
21-01-2009, 00:31
non sono per niente d'accordo... ma non me ne faccio un problema esistenziale... :p

per quanto riguarda stagione scorsa io la vedo così: l'unica grande che ha vinto a napoli (e senza troppi patemi) è stata la roma, perciò per me era la roma a meritare di più il campionato :sisi:

sarà riduttivo, ma per me è significato molto :p

Joey-sama
21-01-2009, 00:33
per quanto riguarda stagione scorsa io la vedo così: l'unica grande che ha vinto a napoli (e senza troppi patemi) è stata la roma, perciò per me era la roma a meritare di più il campionato :sisi:

sarà riduttivo, ma per me è significato molto :p

l'empoli ha vinto a napoli e a milano (sponda rossonera) ma è comunque retrocesso :sisi:

kekko
21-01-2009, 00:35
grande ho detto (scritto) :p

Joey-sama
21-01-2009, 00:43
grande ho detto (scritto) :p

si l'hai scritto, ma se ricordi segnò dopo pochi secondi... ecco, certe partite indirizzate subito in un modo cambiano completamente fisionomia :sisi:

per me l'unico motivo per cui la roma meritasse di più è che l'inter ha preso punti che non le spettavano ;)

MaD
21-01-2009, 09:05
Il Cagliari ha vinto all'andata e al ritorno col Napoli... conta? :D

aed1248
21-01-2009, 09:26
l'empoli ha vinto a napoli e a milano (sponda rossonera) ma è comunque retrocesso :sisi:

Beh, all'Empoli gli hanno fatto un biscotto clamoroso... con 500 persone a catania dentro il recinto di gioco...