PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Joey-sama
20-12-2008, 22:29
Cambiasso:"L'azione era veloce...l'arbitro non si è accorto del fuorigioco, probabilmente non c'era"

:rotfl:

Ma magari, ma tanto in B non ci vanno.

E ovviamente la merdetta manco ne parla

no dai, l'intervista a cambiasso l'ho sentita e ha soltanto detto che era talmente veloce che dal campo non ce ne si poteva accorgere, non che non ci fosse :p
però mi pare che tutta la difesa del siena se ne sia accorta :asd:

danybig82
20-12-2008, 22:30
Che sculati..

Il Siena avrebbe strameritato questa partita..l'Inter ha fatto una partita pessima..

Tanis Mezzelfo
21-12-2008, 01:07
Ladri!!!!

Ferlons
21-12-2008, 02:03
Osceni

Questa la cazzetta

"Gol di Maicon su assist di Maxwell! Scatto sul filo del fuorigioco e tocco su Curci in uscita tra le proteste. Siena-Inter 1-2"

ma che gazzetta leggi?

...Maxwell (posizione regolare) si trova sulla traiettoria del tiro di Cordoba, poi gira per Maicon (in netto, abissale, fuorigioco). Tocco sotto a scavalcare Curci...

:sisi:

bobc82
21-12-2008, 09:43
Ladri!!!!

Gombloddo!

MaD
21-12-2008, 10:13
Tanto a Giugno, magari dopo un campionato vinto per 1-2 punti, a tirare fuori queste cose si verra' presi per rosiconi.
Per fortuna c'e' la Champions...

Diablix
21-12-2008, 10:23
L'Inter sto anno fa doppietta.
Se facendo così schifo su entrambe i fronti riesce sempre e costantemente a passarla liscia significa che è semplicemente l'anno dell'Inter, pochi cazzi

Ormai è rimasta aperta solo la sfida per il secondo posto tra Milan, Juve e Roma e per la finalista di Champions tra italiane, inglesi e barça

aed1248
21-12-2008, 10:28
Tanto a Giugno, magari dopo un campionato vinto per 1-2 punti, a tirare fuori queste cose si verra' presi per rosiconi.
Per fortuna c'e' la Champions...

ah beh... se dicono di averlo meritato l'anno scorso dopo quei furti... in questa stagione hanno, per il momento, avuto molti meno regali.

goldrake11
21-12-2008, 10:28
Se facendo così schifo su entrambe i fronti riesce sempre e costantemente a passarla liscia significa che è semplicemente l'anno dell'Inter, pochi cazzi

Ormai è rimasta aperta solo la sfida per il secondo posto tra Milan, Juve e Roma e per la finalista di Champions tra italiane, inglesi e barça

vabbè dai, addirittura dire che sta facendo talmente schifo anche in campionato mi sembra mooooolto riduttivo per una squadra che ultimamente sta dimostrando nettamente di meritare dove è(apparte ieri).

robiuan
21-12-2008, 10:35
moratti=riina del calcio:sisi:e la stessa faccia da culo,rigori? quali rigori?, io nenti sacciu e nenti visti

Diablix
21-12-2008, 10:36
moratti=riina del calcio:sisi:

Quello è Moggi, non bestemmiare :asd:

robiuan
21-12-2008, 10:40
Quello è Moggi, non bestemmiare :asd: sono 4 anni che l ha superato come faccia di bronzo,e qui mi fermo :asd:

NdR619
21-12-2008, 10:54
Quello è Moggi, non bestemmiare :asd:

Un po' truffatori (cit.) :asd:

Joey-sama
21-12-2008, 12:22
ecco il guardalinee di ieri sera :sisi:

http://ilcoperchiodelmare.blog.kataweb.it/files/2008/03/talpa.gif

Dampyr
21-12-2008, 12:27
ma che gazzetta leggi?

...Maxwell (posizione regolare) si trova sulla traiettoria del tiro di Cordoba, poi gira per Maicon (in netto, abissale, fuorigioco). Tocco sotto a scavalcare Curci...

Quella appena successo il fattaccio :sisi:

Kira
21-12-2008, 12:51

Chiiiiiii??? :suspi:

pulvis
21-12-2008, 13:05
vabbè dai, addirittura dire che sta facendo talmente schifo anche in campionato mi sembra mooooolto riduttivo per una squadra che ultimamente sta dimostrando nettamente di meritare dove è(apparte ieri).

Ora, da tifoso competente e imparziale quale ti dichiari, mi spieghi come può dimostrare di essere nettamente superiore una squadra che vince al 90° o giù di lì la maggioranza delle partite, quasi sempre soffrendo.

Ferlons
21-12-2008, 13:07
Ora, da tifoso competente e imparziale quale ti dichiari, mi spieghi come può dimostrare di essere nettamente superiore una squadra che vince al 90° o giù di lì la maggioranza delle partite, quasi sempre soffrendo.

E certo abbiamo sofferto tutte le partite vero? :suspi::rolleyes:
strano che abbiamo la miglior difesa e il miglior attacco in questo caso :sisi:

pulvis
21-12-2008, 13:14
E certo abbiamo sofferto tutte le partite vero? :suspi::rolleyes:
strano che abbiamo la miglior difesa e il miglior attacco in questo caso :sisi:

Non tutte, ma tante.

Tanis Mezzelfo
21-12-2008, 13:19
Non tutte, ma tante.
rubando.

aggo85
21-12-2008, 13:22
Un po' di storia... le citazioni vengono da wikipedia

C'era una volta un uomo chiamato Guido Rossi

...è stato tra la fine degli anni Novanta e i primi anni del duemila, membro del Consiglio di Amministrazione della Società Calcistica Internazionale di Milano.

Il 16 maggio 2006 Guido Rossi viene nominato commissario straordinario della Federazione Italiana Gioco Calcio, per poi rimanervi per soli tre mesi, proprio durante il periodo dello scandalo di Calciopoli, contribuendo in modo decisivo, all'assegnazione dello scudetto all'Inter, squadra di cui fu membro del CDA e Consigliere della Presidenza Moratti, fino a pochi anni prima.

L'inchiesta di Calciopoli è stata sviluppata sulla base di Intercettazioni telefoniche, ovviamente effettuate da TELECOM.

Il presidente di TELECOM era Marco Tronchetti Provera

È da sempre un grande tifoso dell'Inter.
Nonchè aggiungo io (a parte gran filibustier truffator figlio denamignon) amico di Moratti, presidente dell'Internazionale.

Finito lo scandalo il nostro amico Guido Rossi...

Il 15 settembre 2006, dopo le dimissioni di Marco Tronchetti Provera, viene nominato nuovamente presidente di Telecom Italia.

FINE DELLA STORIA
-----------------------------------------------------------------------------------------------

Lungi da me juventino negare che Moggi facesse quel che faceva, la Juve era giusto che pagasse e ha pagato. Ma che l'Inter fosse fuori da tutto questo, beh...
Non sono state trovate intercettazioni riguardanti l'Inter, quindi loro erano puliti.

Col poliziotto amico tuo e il perito della scientifica pure...

Per come l'ho vista io è stato un regolamento di conti fra i capi che gestivano la cupola calcistica, con Moggi che faceva troppo i suoi interessi e Moratti che grazie ai suoi amici è riuscito a far punire tutti e a uscirne pulito.
--------------------------------------------------------------------------------------------

Quel fuorigioco è un episodio, ma gli episodi son 2-3 anni che ci sono, e iniziano a essere tanti. Quando erano tanti per la Juve un motivo c'era. Ora è escluso che ci sia?

Joey-sama
21-12-2008, 13:23
la gazzetta ci regala un caso di sdoppiamento di personalità da parte di un club :asd:

Calcio: Argentina, il Boca Juniors guasta la festa al Boca :sisi:

rispondendo a pulvis, reggina-inter è gemella di lecce-juventus, certo l'inter ha anche vinto in casa col lecce e con l'udinese più per san culo che altro (col lecce però in modo pulito :sisi:), ma la juventus ha vinto allo stesso modo a cagliari (ad esempio)
in più l'inter ha un derby serio, mica come quello di torino :asd:

quello che fa la differenza è il calendario, le trasferte nerazzurre di roma e firenze sono avvenute nel momento peggiore delle squadre di casa e quella contro la lazio magicamente dopo i 120 minuti di coppa dei romani (il come sia stata scaglionata la coppa italia è sospetto :sisi:), a palermo, beh a palermo gioca fontana, basta e avanza... a quel punto il campionato è bello che finito :asd:

Ferlons
21-12-2008, 13:24
premettendo che di cagate su calciopoli ne ho sentite fin troppe da ambo le fazioni e che su questo argomento più che su ogni altro ognuno avrà le sue idee che mai cambierà.

Non mi sembra questo il posto ove parlarne, credo ci sia un altro thread aperto da qualche parte

Joey-sama
21-12-2008, 13:28
Un po' di storia... le citazioni vengono da wikipedia

C'era una volta un uomo chiamato Guido Rossi

L'inchiesta di Calciopoli è stata sviluppata sulla base di Intercettazioni telefoniche, ovviamente effettuate da TELECOM.

Il presidente di TELECOM era Marco Tronchetti Provera

Nonchè aggiungo io (a parte gran filibustier truffator figlio denamignon) amico di Moratti, presidente dell'Internazionale.

Finito lo scandalo il nostro amico Guido Rossi...
.

FINE DELLA STORIA
-----------------------------------------------------------------------------------------------

Lungi da me juventino negare che Moggi facesse quel che faceva, la Juve era giusto che pagasse e ha pagato. Ma che l'Inter fosse fuori da tutto questo, beh...
Non sono state trovate intercettazioni riguardanti l'Inter, quindi loro erano puliti.

Col poliziotto amico tuo e il perito della scientifica pure...

Per come l'ho vista io è stato un regolamento di conti fra i capi che gestivano la cupola calcistica, con Moggi che faceva troppo i suoi interessi e Moratti che grazie ai suoi amici è riuscito a far punire tutti e a uscirne pulito.
--------------------------------------------------------------------------------------------

Quel fuorigioco è un episodio, ma gli episodi son 2-3 anni che ci sono, e iniziano a essere tanti. Quando erano tanti per la Juve un motivo c'era. Ora è escluso che ci sia?

dimentichi che tronchetti provera non soltanto è tifoso e amico, che conta fino a un certo punto, ma pure azionista dell'inter :asd:

aggo85
21-12-2008, 13:30
premettendo che di cagate su calciopoli ne ho sentite fin troppe da ambo le fazioni e che su questo argomento più che su ogni altro ognuno avrà le sue idee che mai cambierà.

Non mi sembra questo il posto ove parlarne, credo ci sia un altro thread aperto da qualche parte

Queste non sono opinioni, sono fatti. Non è un'opinione che i due uomini che hanno messo su calciopoli sono stati Guido Rossi e Tronchetto. Non è un'opinione che siano amici di Moratti. Sono fatti.

Se quel processo per te è stato fatto in maniera imparziale e a raggio completo... D'altronde non mi stupirei, oggi è tutta un'opinione, come è solo un'opinione che non sia giusto che un indagato abbia i suoi avvocati in parlamento a votare per leggi che gli annullano i processi.

E' tutta un'opinione, ognuno ha le sue e va bene così.

Ferlons
21-12-2008, 13:45
Queste non sono opinioni, sono fatti. Non è un'opinione che i due uomini che hanno messo su calciopoli sono stati Guido Rossi e Tronchetto. Non è un'opinione che siano amici di Moratti. Sono fatti.

Se quel processo per te è stato fatto in maniera imparziale e a raggio completo... D'altronde non mi stupirei, oggi è tutta un'opinione, come è solo un'opinione che non sia giusto che un indagato abbia i suoi avvocati in parlamento a votare per leggi che gli annullano i processi.

E' tutta un'opinione, ognuno ha le sue e va bene così.

si certamente, come sempre...
le cose portate da noi sono fatti quelle degli altri opinioni...
ribadisco che questo topic non è quello di calciopoli, se avete voglia di ricominciare una discussione infinita sul sesso degli angeli andatevene sul topic apposito please...

Dr_Velvet
21-12-2008, 13:46

qualcosina su Facchetti e gli arbitri c'era...oops scusate,non si nominano i santi....
Poi vabbè,quando si parla di Moggi e della cupola è sempre un divertimento.Perchè c' è il capo dei capi e si sa chi è ,ma poi ,quando si deve capire da quali personaggi della serie A era costituita la cupola, spariscono tutti.
Forse Moggi era capo e cupola nello stesso tempo.Forse si autocomandava ,autocollaborava ed eseguiva per sè stesso tutte le mansioni di un picciotto...così...per autocelebrarsi.:asd:
Però questi argomenti sono triti e ritriti.Forse è per questo che Moratti non si scandalizza piu' per gli arbitraggi :D

goldrake11
21-12-2008, 13:52

dai sei esagerato, io ti dico che sono imparziale e te lo dimostro anche, da quando mourinho ha cambiato modulo passando al 4-4-2 l'inter ha dominato tutte le partite, apparte quella di ieri,anche contro il napoli che ha avuto cmq una buona reazione, ma sono convinto che l'ha avuta perchè è stata l'inter che ce l'ha permesso, poi ha strapazzato la lazio e ha dominato sul piano del gioco la juve, che poi a volte vinca anche non meritandolo,e non parlo del goal rubato ieri, fa parte del gioco, quando hai una squadra piena di campioni puoi anche permettertelo...

Dampyr
21-12-2008, 14:06
qualcosina su Facchetti e gli arbitri c'era...oops scusate,non si nominano i santi....
Poi vabbè,quando si parla di Moggi e della cupola è sempre un divertimento.Perchè c' è il capo dei capi e si sa chi è ,ma poi ,quando si deve capire da quali personaggi della serie A era costituita la cupola, spariscono tutti.
Forse Moggi era capo e cupola nello stesso tempo.Forse si autocomandava ,autocollaborava ed eseguiva per sè stesso tutte le mansioni di un picciotto...così...per autocelebrarsi.:asd:
Però questi argomenti sono triti e ritriti.Forse è per questo che Moratti non si scandalizza piu' per gli arbitraggi :D

:bravo:

rubando.

P.S. Arbitra Farina oggi a Bergamo -.-'

Tanis Mezzelfo
21-12-2008, 14:31
:bravo:

P.S. Arbitra Farina oggi a Bergamo -.-'

speriamo bene.... :sisi: + 9 :sisi:

Forza del Vento
21-12-2008, 15:00
Molto bello il gol del cagliari :sisi:

Dampyr
21-12-2008, 15:17
Ho visto il gol annullato a Chiellini... giusto, anche se a Maicon l'avrebbero dato :sisi:

ilbarbadatre
21-12-2008, 15:29
il live della gazzetta non funziona, qualcuno puo mettere i vari risultati che cambiano (con marcatore che mi interessa il fantacalcio :asd:)

edit: ho trovato un altro sito

Tanis Mezzelfo
21-12-2008, 15:32
montolivo (fanculo è contro di me al fc) fiorentina in vantaggio.

Joey-sama
21-12-2008, 15:33
juve o inter cambia poco :asd:

Tanis Mezzelfo
21-12-2008, 15:33
Del piero....uff l'han convalidato...peccato.

:asd:

Tanis Mezzelfo
21-12-2008, 15:35
Fuori totti per problemi muscolari, ottimo :sisi: (era contro pure questo al FC) :asd:

Dampyr
21-12-2008, 15:37

Moggi è tornato :sisi:

Forza del Vento
21-12-2008, 15:38

Mi è sembrato in fuorigioco marchionni.

Il duca per il 2-0 :up:

Dampyr
21-12-2008, 15:38
2 :champ:

Tanis Mezzelfo
21-12-2008, 15:39
E Catania in vantaggio....

ilbarbadatre
21-12-2008, 15:41
vabbe basta aggiornamenti che tanto segna solo la juve :(

Dampyr
Il live della cacchetta è fermo al 7' :sisi:

P.S. Ho rivisto anche il fuorigioco di marchionni inesistente a inizio partita :sisi:

Tanis Mezzelfo
Mi è sembrato in fuorigioco marchionni.

Impossibile.

ilbarbadatre
21-12-2008, 15:43
vabbe basta aggiornamenti che tanto segna solo la juve :(

e il catania

Dampyr
21-12-2008, 15:44
Impossibile.

A voi il potere dà alla testa, Marchionni sta a 30 metri almeno dalla porta.
Proprio come Maicon vero? :rolleyes:
Ma tanto tutti i porci che avete in tv si stanno già scatenando :sisi:

Intanto catania 2 :sisi:

Tanis Mezzelfo
21-12-2008, 15:44
Morimoto 2-0 Catania....

Tanis Mezzelfo
21-12-2008, 15:48
A voi il potere dà alla testa, Marchionni sta a 30 metri almeno dalla porta.
Proprio come Maicon vero? :rolleyes:
Ma tanto tutti i porci che avete in tv si stanno già scatenando :sisi:

Intanto catania 2 :sisi:
Ma ti pare che ho visto qualche immagine?

Ma ti pare soprattutto che me ne freghi qualcosa?

Sei tu che passi il tempo a metter nomignoli ai personaggi che non ti piacciono e a scriver su questo forum che l'inter ruba e questo è quello :asd:

A me non me non me ne frega proprio niente. E mi diverte buttar li qualche provocazione per vedere pure se c'è gente che seriamente la coglie e risponde :asd:

L'unico motivo per cui seguo la serie A è il Fantacalcio, per il resto me ne frega gran poco, tifo inter per routine e son contento se vince, ma non passo di certo il mio tempo a vedere complotti in ogni dove.

Ah ottimo pure l'utilizzo del plurale... :)

goldrake11
21-12-2008, 15:54
Ma ti pare che ho visto qualche immagine?

Ma ti pare soprattutto che me ne freghi qualcosa?

Sei tu che passi il tempo a metter nomignoli ai personaggi che non ti piacciono e a scriver su questo forum che l'inter ruba e questo è quello :asd:

A me non me non me ne frega proprio niente. E mi diverte buttar li qualche provocazione per vedere pure se c'è gente che seriamente la coglie e risponde :asd:

:bravo::inchino::ave:

Dampyr
21-12-2008, 15:56
Toh, non c'è nemmeno il fuorigioco :asd:
C'è un giocatore dell'atalanta in centro che lo tiene in gioco :sisi:

Ma guarda un po' :rolleyes:

Tanis Mezzelfo
21-12-2008, 15:56
Toh, non c'è nemmeno il fuorigioco :asd:
C'è un giocatore dell'atalanta in centro che lo tiene in gioco :sisi:

Ma guarda un po' :rolleyes:
Te l'avevo detto che era impossibile :sisi:

Dampyr
21-12-2008, 15:57
Te l'avevo detto che era impossibile :sisi:

Già, peccato che siano già iniziati i processi :rolleyes:

Comunque Farina è qualcosa di insopportabile... e non per una parte o l'altra, ma ha proprio un modo di arbitrare insopportabile -.-'

Tanis Mezzelfo
21-12-2008, 15:58
Ma con la riforma alla giustizia questo non accadrà più :D

Dampyr
21-12-2008, 15:59
Ma con la riforma alla giustizia questo non accadrà più :D

Si accontenterà il sentimento popolare :sisi:

Joey-sama
21-12-2008, 16:01
tanto la serie A serve soltanto per qualificarsi alle coppe, è li che si vede il valore di una squadra :sisi:

Dampyr
21-12-2008, 16:02
tanto la serie A serve soltanto per qualificarsi alle coppe, è li che si vede il valore di una squadra :sisi:

Per la precisione, è Pellegrino a tenere in gioco Marchionni.

mjasky
21-12-2008, 16:04
ma infatti non sto neanche guardando la partita:asd::asd:....ma Chirico:asd: dice che era fuorigioco..:asd::asd::asd:

Comunque Farina è qualcosa di insopportabile... e non per una parte o l'altra, ma ha proprio un modo di arbitrare insopportabile -.-'

Joey-sama
21-12-2008, 16:04
Per la precisione, è Pellegrino a tenere in gioco Marchionni.

boh, l'ho visto una volta soltanto e con telecamera non in linea... essendo marchionni a 10 cm dal fallo laterale sarebbe stato quantomeno bizzarro che il guardalinee cappellasse la chiamata :sisi:
però l'interista che fa diretta-gol su sky continuava a dire che era fuorigioco netto :asd:

Dampyr
21-12-2008, 16:06
ma infatti non sto neanche guardando la partita:asd::asd:....ma Chirico:asd: dice che era fuorigioco..:asd::asd::asd:

Chirico :eek:
Colui che viene schifato dagli stessi juventini :asd:

Ha segnato l'intercettato :mad:

Tanis Mezzelfo
21-12-2008, 16:07
Bobone :asd: L'avevo preso al Fc e l'ho cambiato per Succi O_O

mjasky
21-12-2008, 16:07
Vieri :rotfl:

Dampyr
21-12-2008, 16:12
PEr altro c'era fallo su Chiellini, ma ovviamente non se ne parla :rolleyes:
Gol del Torino :suspi:

Dampyr
21-12-2008, 16:14
3 a 0 catania :sisi:

Tanis Mezzelfo
21-12-2008, 16:14
Doppietta morimoto.... LO VOGLIO!

Dampyr
21-12-2008, 16:17
Fucilate Longhi -.-'

Dampyr
21-12-2008, 16:17
Gol Brienza, pareggia la reggina :sisi:

Joey-sama
21-12-2008, 16:18
Fucilate Longhi -.-'

ma quante cose insieme vedi/senti? :asd:

Tanis Mezzelfo
Ci voglio un paio di gol della samp.... -.-

Dampyr
ma quante cose insieme vedi/senti? :asd:

Troppe :suspi:
Intanto simulazione a Bergamo, ma ovviamente si frigna -.-'

mjasky
21-12-2008, 16:20
Gol Brienza, pareggia la reggina :sisi:

forse a sto giro vinco al fantacalcio.....:sisi:

Tanis Mezzelfo
21-12-2008, 16:21
Pure io vinco...se cominciano a segnare i miei giocatori O_O

gioco in casa...però il modificato è già fottuto dai due peri presi dal portiere.

E per ora 0 gol fatti.

L'avversario 2 e nessuno subito...

PIANGO :(

mjasky
21-12-2008, 16:22
intanto sulla gazzetta pare che la Juve stia perdendo 2-1......:asd::asd:

Dampyr
21-12-2008, 16:23
Ma De Ascentis crede di stare ancora al toro? Legna come un dannato :suspi:

Ferlons
21-12-2008, 16:23
ma io perchè sono così stronzo da dimenticarmi legrottaglie in tribuna :doh:

Tanis Mezzelfo
21-12-2008, 16:26
ma io perchè SONO così STRONZO da dimenticarmi legrottaglie in tribuna :doh:
L'hai detto :sisi:

Dampyr
21-12-2008, 16:27
ma io perchè sono così stronzo da dimenticarmi legrottaglie in tribuna :doh:

Giusto :sisi:

:Prrr:

Dampyr
21-12-2008, 16:33
Gol Vucinic :sisi:

mjasky
21-12-2008, 16:35
Gol Vucinic :sisi:

3-2 Menez....:sisi:

Dampyr
21-12-2008, 16:37
Sta a vedere che la Roma pareggia :suspi:

Tanis Mezzelfo
21-12-2008, 16:37
Sta a vedere che l'Atalanta :asd:

Dampyr
21-12-2008, 16:38

Quello è assodato :sisi:

Forza del Vento
21-12-2008, 16:38
Il comodino :D

Tanis Mezzelfo
21-12-2008, 16:39
Quello è assodato :sisi:
Io intendevo che ne prendeva un'altro... e infatti :asd:

Dampyr
21-12-2008, 16:39
Amauri 3 a 1

:Prrr:

Dampyr
21-12-2008, 16:44
Date un valium a Doni :sisi:

Forza del Vento
21-12-2008, 16:46
Peccato che non ci sia bergomi a commentarla :rolleyes:

Fabio l'atalanta ha decisamente dominato eh (rosik)

Dampyr
21-12-2008, 16:46
Peccato che non ci sia bergomi a commentarla :rolleyes:

Sta già pensando assieme ai compari alla merda da tirare in tv :sisi:

"La juve soffffffffffffffffre" :sisi:

Gol del Genoa

Dampyr
21-12-2008, 16:49
Sto rivedendo il gol di Amauri... e gli atalantini hanno pure il coraggio di protestare :suspi:

Tanis Mezzelfo
21-12-2008, 16:50
Dampyr come han giocato Coppola e Manfredini?

Ah e Sissoko

kekko
21-12-2008, 16:52
troppo brutti per essere veri :(

Dampyr
21-12-2008, 16:54
Dampyr come han giocato Coppola e Manfredini?

Ah e Sissoko

http://www.fotosearch.it/bthumb/ITS/ITS299/itf193057.jpg

Tanis Mezzelfo
21-12-2008, 16:55
http://www.fotosearch.it/bthumb/ITS/ITS299/itf193057.jpg

esplicita la cosa in voti più o meno verosimili....

Pure il portiere fabbro? :asd:

MaD
21-12-2008, 16:56
Altro rigore+espulsione truffaldino, dopo il gol di Perrotta di domenica scorsa.
VERGOGNA MOGGI! :p

Dampyr
21-12-2008, 16:56
esplicita la cosa in voti più o meno verosimili....

Fantacalcio? :D
Sissoko alterna cose molto belle (tipo il passaggio a Marchionni) a passaggi sbilenchi, oltre alle entrate.. dipende dal giornalista che trova.
Manfredini ha legnato tutta la partita, dubito prenderà molto.
Coppola secondo me da 6, senza infamia nè lode.

goldrake11
21-12-2008, 16:57
troppo brutti per essere veri :(

abbiamo giocato solo i primi 20 minuti, poi il toro è uscito alla distanza e ha meritato di vincere, cmq lo sapevo già che avremmo perso questa partita, speriamo di fare almeno 4 punti nelle prossime 2 cosi da poter chiudere il girone d'andata alla grande

p.s. bel giocatore dzemaili:sisi:

Tanis Mezzelfo
21-12-2008, 16:57
Altro rigore+espulsione truffaldino, dopo il gol di Perrotta di domenica scorsa.
VERGOGNA MOGGI! :p
Complotto ai vostri danni

Tanis Mezzelfo
21-12-2008, 16:58
Fantacalcio? :D
Sissoko alterna cose molto belle (tipo il passaggio a Marchionni) a passaggi sbilenchi, oltre alle entrate.. dipende dal giornalista che trova.
Manfredini ha legnato tutta la partita, dubito prenderà molto.
Coppola secondo me da 6, senza infamia nè lode.
grazie :D

NdR619
21-12-2008, 17:03
E poi l'ammonizione stupida nel finale è una di quelle cose che il giornalista bacchettone nota subito. :asd:

Edit: parlo di Sissoko ovviamente.

kekko
21-12-2008, 17:03
abbiamo giocato solo i primi 20 minuti, poi il toro è uscito alla distanza e ha meritato di vincere, cmq lo sapevo già che avremmo perso questa partita, speriamo di fare almeno 4 punti nelle prossime 2 cosi da poter chiudere il girone d'andata alla grande

p.s. bel giocatore dzemaili:sisi:

si ma il torino al momento non sta molto bene, e si è visto....

noi in trasferta non andiamo proprio ultimamente, e non voglio credere che senza hamsik e lavezzi siamo da serie B

loro almeno c'hanno messo il cuore, noi niente.....

goldrake11
21-12-2008, 17:16
si ma il torino al momento non sta molto bene, e si è visto....

noi in trasferta non andiamo proprio ultimamente, e non voglio credere che senza hamsik e lavezzi siamo da serie B

loro almeno c'hanno messo il cuore, noi niente.....

e non crederlo infatti, perchè questa è la 7 partita che il napoli gioca senza lavezzi ed è la prima sconfitta, mentre per hamsik sto aspettando con ansia il recupero di bogliacino...

cmq come ho detto prima sapevo che perdevamo e ci può stare anche che perdi a torino, perchè è vero che sta in crisi ma era una squadra che non vinceva non so da quanto tempo....

NdR619
21-12-2008, 17:19
e non crederlo infatti, perchè questa è la 7 partita che il napoli gioca senza lavezzi ed è la prima sconfitta, mentre per hamsik sto aspettando con ansia il recupero di bogliacino...

cmq come ho detto prima sapevo che perdevamo e ci può stare anche che perdi a torino, perchè è vero che sta in crisi ma era una squadra che non vinceva non so da quanto tempo....

?
E quindi?
Non vince da tanto tempo quindi va bene che perdiamo? :asd:
E poi il "MA" dovrebbe indicare una contraddizione, la tua frase logicamente è insensata :sisi:

kekko
21-12-2008, 17:21
macchè, voleva dire che noi siamo famosi per far resuscitare i morti :sisi:

:asd: :asd:

Dampyr
21-12-2008, 17:30
Del Neri -.-'

Joey-sama
21-12-2008, 17:58
Claudio Ranieri e' onesto: "Sul primo gol di Del Piero, Marchionni era in fuorigioco".

è una pecora nera, dov'è finito lo "stile" juve :asd:

Dampyr
21-12-2008, 18:01
Claudio Ranieri e' onesto: "Sul primo gol di Del Piero, Marchionni era in fuorigioco".

è una pecora nera, dov'è finito lo "stile" juve :asd:

E' un coglione, altro che pecora nera.
Anche perchè il fuorigioco non c'è.

Ordini dall'alto. No, non da Cobolli, da molto più su. Dagli stessi coglioni che credevano all'operazione simpatia e alla moralizzazione del calcio. Vero, mister Elkann, quello che dà i nomi idioti ai figli?

goldrake11
21-12-2008, 18:01
?
E quindi?
Non vince da tanto tempo quindi va bene che perdiamo? :asd:
E poi il "MA" dovrebbe indicare una contraddizione, la tua frase logicamente è insensata :sisi:

non la vedo insensata,la squadra era in crisi, quindi doveva essere abbordabile, MA è anche vero che non vinceva da tanto.

cmq non vuol dire che va bene se perdiamo, ma si sapeva che era una partita difficile per le condizioni in cui stava il torino.

io dove mi arrabbio, è che alsan paolo siamo dei leoni, fuori siamo degli agnelli, perchè se avessimo continuato a giocare come abbiamo fatto i primi 20 minuti avremmo anche potuto portare a casa qualche punto...

Joey-sama
21-12-2008, 18:03
E' un coglione, altro che pecora nera.
Anche perchè il fuorigioco non c'è.

ecco, questo è lo stile juve, avere vantaggi e farti passare per cretino :sisi: lo riconosco :asd:

Dampyr
21-12-2008, 18:03
non la vedo insensata,la squadra era in crisi, quindi doveva essere abbordabile, MA è anche vero che non vinceva da tanto.

cmq non vuol dire che va bene se perdiamo, ma si sapeva che era una partita difficile per le condizioni in cui stava il torino.

io dove mi arrabbio, è che alsan paolo siamo dei leoni, fuori siamo degli agnelli, perchè se avessimo continuato a giocare come abbiamo fatto i primi 20 minuti avremmo anche potuto portare a casa qualche punto...

Anche perchè non so se ve ne rendete conto, ma avete resuscitato il Torino. No dico.. il Torino :suspi:

ecco, questo è lo stile juve, avere vantaggi e farti passare per cretino :sisi: lo riconosco :asd:

MA QUALI VANTAGGI? Il fuorigioco NON c'è, guardati le immagini.
E guardati il teatrino che va in onda su tutte le tv, lo stesso tipo di teatrino che c'ha mandato in B. Se c'è n'era bisogno, oggi si sta avendo la conferma che se torneremo a essere troppo fastidiosi, potremo essere ricacciati giù quando vogliono.
Col beneplacito dei coglioni che hanno il 60% delle azioni.

Per il resto voi milanisti siete i primi a dover tacere, con 3 tv e innumerevoli giornali a favore mai nulla uscirà contro di voi.

goldrake11
21-12-2008, 18:06
Anche perchè non so se ve ne rendete conto, ma avete resuscitato il Torino. No dico.. il Torino :suspi:

me ne rendo conto, anche se resuscitato è una parola grande,se è per i punti ok, ma per il gioco ha fatto un tiro in porta in più a napoli ma ha giocato con più grinta....

Joey-sama
21-12-2008, 18:09

E guardati il teatrino che va in onda su tutte le tv, lo stesso tipo di teatrino che c'ha mandato in B. Se c'è n'era bisogno, oggi si sta avendo la conferma che se torneremo a essere troppo fastidiosi, potremo essere ricacciati giù quando vogliono.

Per il resto voi milanisti siete i primi a dover tacere, con 3 tv e innumerevoli giornali a favore mai nulla uscirà contro di voi.

come nulla uscirà contro di noi... se il milan è stato penalizzato perchè penalizzando soltanto la juve avrebbe vionto lo scudetto di cartone al posto dei morattiani :p

immagini e teatrini non ho voglia di vederli mi spiace, ma se pure il tuo allenatore dice che è fuorigioco... sul fatto di dar fastidio mettiti l'animo in pace, anche se arrivaste a -1 non crederei ad un vostro scudetto, è già deciso chi lo vince ;)

Ascarozzo
21-12-2008, 18:14
Del Neri -.-'

questo piange per i fuorigioco, però domenica scorsa del goal annullato a Milito regolarissimo non ha proferito minima parola...
classico allenatore che fa la parte della "vittima arbitrale" per giustificare la sua squadra secondo lui sempre perfetta.

Dampyr
21-12-2008, 18:15
questo piange per i fuorigioco, però domenica scorsa del goal annullato a Milito regolarissimo non ha proferito minima parola...
classico allenatore che fa la parte della "vittima arbitrale" per giustificare la sua squadra secondo lui sempre perfetta.

Ne ha perse 12 su 12 con la juve, non ci sopporta più :sisi:

goldrake11
21-12-2008, 18:16

se dovesse succedere che per una settimana(forse esagero, bastano solo 3 giorni) non parlassi di merdaset, cazzetta e come vi hanno ingiustamente malamente, scandalosamente,abbissalmente:asd: fatto andare in serie B, ci sarebbe un secondo giudizio universale:sisi:

Dampyr
21-12-2008, 18:18
se dovesse succedere che per una settimana(forse esagero, bastano solo 3 giorni) non parlassi di merdaset, cazzetta e come vi hanno ingiustamente malamente, scandalosamente,abbissalmente:asd: fatto andare in serie B, ci sarebbe un secondo giudizio universale:sisi:

Procurati una barca, non so che dirti :sisi:
Di sicuro non devo rendere conto a te di quello che scrivo.

Joey-sama
21-12-2008, 18:19

secondo me è un rischio che non corre :asd:

Ascarozzo
21-12-2008, 18:19
Ne ha perse 12 su 12 con la juve, non ci sopporta più :sisi:

Lo fa sempre con tutte non solo con la juve... e di omignoli come lui ce ne sono parecchi in serie a... sono sempre più orgoglioso di Gasperini che è sempre un signore e non parla mai contro gli arbitri, anche quando è impossibile non farlo...

goldrake11
21-12-2008, 18:45

assolutamente non devi dare conto a me, la mia è un'osservazione.

secondo me è un rischio che non corre :asd:

questa non l'ho capita.....:suspi:

NdR619
21-12-2008, 18:54
Ma quanto è stupido Mexès?
A me piace molto come giocatore, però ogni volta che c'è un briciolo di tensione c'è sempre di mezzo lui.

danybig82
21-12-2008, 19:02
Ma la Roma gioca stasera?!? no perchè credevo giocasse alle 15 ma io nn l'ho vista in campo.........:(

Ma quanto è stupido Mexès?
A me piace molto come giocatore, però ogni volta che c'è un briciolo di tensione c'è sempre di mezzo lui.

Si lascia sempre innervosire..e quando succede rischia sempre di farsi buttar fuori..

Cmq a Catania a bordo campo cè sempre troppa gente....

E quelli della sicurezza non dovrebbero andare ad insultare gli avversari..

NdR619
21-12-2008, 19:07
Ma la Roma gioca stasera?!? no perchè credevo giocasse alle 15 ma io nn l'ho vista in campo.........:(

Si lascia sempre innervosire..e quando succede rischia sempre di farsi buttar fuori..

D'accordissimo, ma le abitudini della città di Catania le conosciamo tutte.
Fanno storia a sè, a partire dalla stessa società e dai suoi dipendenti.

NdR619
21-12-2008, 19:47
gI_Jq72Bdow

kekko
21-12-2008, 19:53

ma che cazz :suspi:

darkmorpheus
21-12-2008, 19:54

E Mexes dovrebbe avere più rispetto dell'avversario, sai un richiamo della società non guasterebbe, per non parlare di Menez che per poco spaccava il naso a Biagianti con il suo calcio volontario, ahi ahi questi francesi.
Cmq sempre e solo FORZA CATANIA:D:D:D

darkmorpheus
21-12-2008, 19:56
D'accordissimo, ma le abitudini della città di Catania le conosciamo tutte.
Fanno storia a sè, a partire dalla stessa società e dai suoi dipendenti.

Io non le conosco, spiegamele un pò.

NdR619
21-12-2008, 19:58
E Mexes dovrebbe avere più rispetto dell'avversario, sai un richiamo della società non guasterebbe, per non parlare di Menez che per poco spaccava il naso a Biagianti con il suo calcio volontario, ahi ahi questi francesi.

Menez non fa apposta, stava cadendo.
E poi direi che uno del Catania che invita a richiami per i propri giocatori è quantomeno fuori luogo, visto come si comporta Baiocco, vista la gente che sta a bordocampo, viste (e purtroppo sentite) le dichiarazioni di Lo Monaco che sono sempre mooooolto oculate.
Edit: dimenticavo il buon Zenga, che in quanto a buona educazione anche oggi si è distinto come al solito.
Va bene una volta, va bene se lo fai a ragion veduta contro Varriale, ma ogni settimana no.

kekko
21-12-2008, 20:01
Io non le conosco, spiegamele un pò.

infatti concordo con te sul fatto che è decisamente sbagliato pensare che per colpa di pochi, paghi un'intera città :sisi:

ma sicuramente penso che ad ogni azione corrisponde una reazione, perciò è sbagliato da un lato colpevolizzare troppo i giocatori della roma, e dall'altro anche zenga dovrebbe darsi una regolatina ;)

comunque il catania ha giocato per quanto ho visto una grande partita...

Ascarozzo
21-12-2008, 20:01
Ma parliamo di cose serie... Beckham gioca stasera?? :asd::asd:

NdR619
21-12-2008, 20:10
infatti concordo con te sul fatto che è decisamente sbagliato pensare che per colpa di pochi, paghi un'intera città :sisi:

ma sicuramente penso che ad ogni azione corrisponde una reazione, perciò è sbagliato da un lato colpevolizzare troppo i giocatori della roma, e dall'altro anche zenga dovrebbe darsi una regolatina ;)

comunque il catania ha giocato per quanto ho visto una grande partita...

Lungi da me parlare male dell'intera città di Catania, semplicemente prima di permettersi di insegnare educazione e buoncostume a chicchessia bisognerebbe guardare in casa propria e pensare alle mele marce che già ci sono, soprattutto visto lo spettacolo pietoso che certi tesserati del Catania hanno offerto oggi e durante tutto il campionato.

darkmorpheus
21-12-2008, 20:12
Menez non fa apposta, stava cadendo.
E poi direi che uno del Catania che invita a richiami per i propri giocatori è quantomeno fuori luogo, visto come si comporta Baiocco, vista la gente che sta a bordocampo, viste (e purtroppo sentite) le dichiarazioni di Lo Monaco che sono sempre mooooolto oculate.

Per quanto riguarda Lo Monaco non ho nulla da obiettare, anche a me non sono piaciute alcune dichiarazioni. Per quanto riguarda Baiocco, prima di parlare di lui dovresti lavarti la bocca perchè lui è un signore a differenza di Mexes che minacciava pubblicamente Paolucci con la classica minaccia del "CI VEDIAMO FUORI", inoltre se critichi Baiocco per le sue lamentele, vai a vedere i falli che x un'intera partita ha fatto Perrotta ai soi danni.
P.s.
Menez lo dici tu che l'ha preso in faccia involontariamente, ma stai tranquillo che se ero nei suoi panni a Biagianti non l'avrei mai preso con un calcio in faccia ed inoltre mi sarei scusato con lui come ha fatto ieri Liverani quando ha dato un calcio all' avversario laziale.

NdR619
21-12-2008, 20:17
Per quanto riguarda Lo Monaco non ho nulla da obiettare, anche a me non sono piaciute alcune dichiarazioni. Per quanto riguarda Baiocco, prima di parlare di lui dovresti lavarti la bocca perchè lui è un signore a differenza di Mexes che minacciava pubblicamente Paolucci con la classica minaccia del "CI VEDIAMO FUORI", inoltre se critichi Baiocco per le sue lamentele, vai a vedere i falli che x un'intera partita ha fatto Perrotta ai soi danni.
P.s.
Menez lo dici tu che l'ha preso in faccia involontariamente, ma stai tranquillo che se ero nei suoi panni a Biagianti non l'avrei mai preso con un calcio in faccia ed inoltre mi sarei scusato con lui come ha fatto ieri Liverani quando ha dato un calcio all' avversario laziale.

Lavarmi la bocca? Ma non farmi ridere.
Baiocco oggi ha fatto delle scene patetiche fin dal primo minuto, per interventi veniali.
Forse è la prima volta in cui sono d'accordo con la telecronaca mediaset premium, quando hanno detto che Baiocco è un provocatore noto e che imposta le sue partite così.
Poi ho visto la Juve per cui non so com'è continuata e se abbia preso calcioni o meno, però visti quelli che rifila farebbe bene a stare zitto.
Ha fatto pure un bel goal.

Menez cade di schiena, non vede Biagianti, non vede dov'è la faccia o cos'altro e poi mi sembra talmente una fighetta caratterialmente che non penso si metta a tirare calcetti volontari in faccia. :asd:
Che poi dovesse scusarsi, senza dubbio.

Ascarozzo
21-12-2008, 20:24
P.s.

Su che Baiocco sia un signore l'hai sparata bella grossa..ma se è sempre a sbraitare in campo contro giocatori e arbitro..non è un novizio oramai lo si conosce perchè lo si è visto e rivisto.. poi anche i giocatori della roma non sono dei santi..d'altronde il QI negli spogliatori calcistici non è di certo il massimo un po' ovunque :)

darkmorpheus
21-12-2008, 20:28
Lavarmi la bocca? Ma non farmi ridere.
Baiocco oggi ha fatto delle scene patetiche fin dal primo minuto, per interventi veniali.
Forse è la prima volta in cui sono d'accordo con la telecronaca mediaset premium, quando hanno detto che Baiocco è un provocatore noto e che imposta le sue partite così.
Poi ho visto la Juve per cui non so com'è continuata e se abbia preso calcioni o meno, però visti quelli che rifila farebbe bene a stare zitto.
Ha fatto pure un bel goal.

Menez cade di schiena, non vede Biagianti, non vede dov'è la faccia o cos'altro e poi mi sembra talmente una fighetta caratterialmente che non penso si metta a tirare calcetti volontari in faccia. :asd:
Che poi dovesse scusarsi, senza dubbio.

Il tuo errore è stato quello di cambiare canale e magari non hai neanche visto cosa ha fatto quel serbo di Vucinic che va a dare testate quando già il portiere col pallone in mano stava andando a rinviare. E poi diciamo che è Baiocco il provocatore,ma và.
NdR non sei per niente obiettivo, e poi come dici tu, dovresti guardare le mele marce anche della tua società dato che ce ne sono un bel pò.

NdR619
21-12-2008, 20:31
Il tuo errore è stato quello di cambiare canale e magari non hai neanche visto cosa ha fatto quel serbo di Vucinic che va a dare testate quando già il portiere col pallone in mano stava andando a rinviare. E poi diciamo che è Baiocco il provocatore,ma và.
NdR non sei per niente obiettivo, e poi come dici tu, dovresti guardare le mele marce anche della tua società dato che ce ne sono un bel pò.

Scusa, sto finendo di ridere.
Quel "serbo" di Vucinic.
Questo modo di esprimere fa veramente pena, se permetti.
Io non sono romanista, per altro, quindi non è che difendo la Roma per partito preso, come invece fai tu con il Catania.
Vucinic ha dato un colpo al pallone per fare goal.
L'ho visto eccome.
Baiocco è sempre stato un provocatore e come vedi non lo dico solo io.
Per me è rimasto frustrato quando noi della Juve ce ne siamo liberati senza nemmeno una lacrimuccia, aveva creduto di essere un grande giocatore, forse, e si è riscoperto il classico giocatore mediocre che può fare il buffoncello in squadre che lottano (per altro facendo quest'anno un signor campionato) per non retrocedere.
Questo è quanto, ora non ho tempo da perdere con persone che scrivono "quel serbo di Vucinic", perchè sennò dovrei discutere di razzismo, intelligenza e cervello. :rolleyes:

darkmorpheus
21-12-2008, 20:32
Su che Baiocco sia un signore l'hai sparata bella grossa..ma se è sempre a sbraitare in campo contro giocatori e arbitro..non è un novizio oramai lo si conosce perchè lo si è visto e rivisto.. poi anche i giocatori della roma non sono dei santi..d'altronde il QI negli spogliatori calcistici non è di certo il massimo un po' ovunque :)

Che sbraiti non c'è dubbio, è il capitano e deve farlo, anche se a volte esagera.
Ma qui si è detto che è sempre un provocatore e che una specie di giocatore cattivo e secondo me è esagerato.
P.S. x NdR
Butta la tessera di mediaset premium e fatti sky eheheheh:D, voglio vedere se parlano male di Gattuso.

NdR619
21-12-2008, 20:34
Che sbraiti non c'è dubbio, è il capitano e deve farlo, anche se a volte esagera.
Ma qui si è detto che è sempre un provocatore e che una specie di giocatore cattivo e secondo me è esagerato.
P.S. x NdR
Butta la tessera di mediaset premium e fatti sky eheheheh:D, voglio vedere se parlano male di Gattuso.

Ci penso io a parlare male del Milan, senza che lo facciano loro :asd:

darkmorpheus
21-12-2008, 20:39
Scusa, sto finendo di ridere.
Quel "serbo" di Vucinic.
Questo modo di esprimere fa veramente pena, se permetti.
Io non sono romanista, per altro, quindi non è che difendo la Roma per partito preso, come invece fai tu con il Catania.
Vucinic ha dato un colpo al pallone per fare goal.
L'ho visto eccome.
Baiocco è sempre stato un provocatore e come vedi non lo dico solo io.
Per me è rimasto frustrato quando noi della Juve ce ne siamo liberati senza nemmeno una lacrimuccia, aveva creduto di essere un grande giocatore, forse, e si è riscoperto il classico giocatore mediocre che può fare il buffoncello in squadre che lottano (per altro facendo quest'anno un signor campionato) per non retrocedere.
Questo è quanto, ora non ho tempo da perdere con persone che scrivono "quel serbo di Vucinic", perchè sennò dovrei discutere di razzismo, intelligenza e cervello. :rolleyes:

Non voleva essere un'affermazione razzista, non ci vedo nulla di male nell'essere serbi, montenegrini, italiani, africani, ecc.
Era per non dire quel ces... di Vucinic, cmq quando si guarda una partita bisogna astenersi dall'alcol ed inoltre bisogna vederla tutta la partita perchè secondo me non hai capito neanche a quale azione mi riferisco.
Cmq stasera a controcampo lo vedi cosa ha fatto il caro Vucinic.
A proposito di Baiocco, stasera mentre che ci sei guardati il cucchiaino di Baiocco e la classifica della serie A.

P.s.
Io sto solo esponendo il mio punto di vista, non sono razzista , non voglio offendere nessuno e il Dio padre eterno ci ha dotati tutti di cervello dipenderà da noi farne buono uso, giusto ndr???

bobc82
21-12-2008, 20:41

La hrisi è finita.

NdR619
21-12-2008, 20:44
Non voleva essere un'affermazione razzista, non ci vedo nulla di male nell'essere serbi, montenegrini, italiani, africani, ecc.
Era per non dire quel ces... di Vucinic, cmq quando si guarda una partita bisogna astenersi dall'alcol ed inoltre bisogna vederla tutta la partita perchè secondo me non hai capito neanche a quale azione mi riferisco.
A proposito di Baiocco, stasera mentre che ci sei guardati il cucchiaino di Baiocco e la classifica della serie A.

Se ti riferisci a quando Bizzarri ha il pallone in mano e Vucinic gli dà un colpo con la testa per fare goal e si becca invece il giallo (immotivato) di Rosetti, beh hai torto.
Al goal di Baiocco ho già fatto i complimenti, poi sai, sto secondo in classifica, ho in rosa Del Piero e Amauri, dov'è che devo guardare? :asd:
Continuerei a discutere con te solo perchè mi fai morire dal ridere.
Però mi dicono che Milan-Udinese è una gara spettacolo e che soprattutto il Milan vince (nonostante Ferlons :cool:), quindi per ora cerca qualcun altro con cui renderti ridicolo :rolleyes:
Tra l'altro, dovresti leggere quello che la gente scrive, visto che mi sono ampiamente complimentato con il campionato del Catania, che è oltre ogni aspettativa, anche se in sede di pronostico io stesso avevo giudicato molto bene il mercato rossoblu, visto che sono arrivati ottimi giocatori come Carboni e Ledesma in mezzo al campo, Paolucci (nostro tra l'altro :asd:) in attacco e soprattutto un allenatore preparato come Zenga, quindi non mi stupisco del buon campionato che sta facendo il Catania.
Mi stupisco di altre cose, ma quelle vabeh, non c'entrano :asd:

darkmorpheus
21-12-2008, 20:46
Se ti riferisci a quando Bizzarri ha il pallone in mano e Vucinic gli dà un colpo con la testa per fare goal e si becca invece il giallo (immotivato) di Rosetti, beh hai torto.
Al goal di Baiocco ho già fatto i complimenti, poi sai, sto secondo in classifica, ho in rosa Del Piero e Amauri, dov'è che devo guardare? :asd:
Continuerei a discutere con te solo perchè mi fai morire dal ridere.
Però mi dicono che Milan-Udinese è una gara spettacolo e che soprattutto il Milan vince (nonostante Ferlons :cool:), quindi per ora cerca qualcun altro con cui renderti ridicolo :rolleyes:

Ridicolo sarai tu che non mi pare te ne intenda molto di calcio, cmq salutami Moggi, sai sono educato a differenza di qualcuno.

NdR619
21-12-2008, 20:48
LOL, ho iniziato a vedere la partita e ha segnato l'Udinese :asd:

Joey-sama
21-12-2008, 20:48
quando si guarda una partita bisogna astenersi dall'alcol

sto secondo in classifica, ho in rosa Del Piero e Amauri, dov'è che devo guardare? :asd:

ora però lo dici che sei lapo! :asd:

NdR619
21-12-2008, 20:50
ora però lo dici che sei lapo! :asd:

Ha già segnato il Milan :asd:
Ma che razza di partita

Joey-sama
21-12-2008, 20:50
te l'ho detto che sarebbe stata la partita più divertente della stagione... servono almeno 4 gol per pareggiare oggi :asd:

NdR619
21-12-2008, 20:52
Oh, mi raccomando, occhio a non bere troppo, sennò poi di gol ne vedi 8 :asd:
Almeno Beckham oggi si diverte :sisi:
Diranno che ha portato allegria, come capitò per Ronaldigno :p

Ferlons
21-12-2008, 21:15
Ma l'udinese quando è che entra in campo?
sul 3-1 tutti i giocatori dell'udinese erano negli ultimi 30 metri...
Dopo anni ancora non hanno capito che bisogna pressare? mah...
scandaloso in almeno 3 goal Sala... :sisi:

bravo l'arbitro a lasciare che maldini atterri quagliarella :rolleyes:

danybig82
21-12-2008, 21:23

Il tuo errore è stato quello di cambiare canale e magari non hai neanche visto cosa ha fatto quel serbo di Vucinic che va a dare testate quando già il portiere col pallone in mano stava andando a rinviare. E poi diciamo che è Baiocco il provocatore,

Eh si..:asd: Quel brutto cesso serbo..ma anche un po montenegrino..che gran provocatore :asd:

Ha dato una testata talmente forte che quell'argentino anche un po italiano del portiere adesso soffre del gomito del tennista..:asd:

Parlava della Triade e delle sim svizzere?!? :rolleyes:

P.s.
Io sto solo esponendo il mio punto di vista, non sono razzista , non voglio offendere nessuno e il Dio padre eterno ci ha dotati tutti di cervello dipenderà da noi farne buono uso, giusto ndr???

Anche con gli stupefacenti bisogna andarci piano..

Poi sicuro Baiocco è un signore..:sisi:

NdR619
21-12-2008, 21:28

Eh si..:asd: Quel brutto cesso serbo..ma anche un po montenegrino..che gran provocatore :asd:

Ha dato una testata talmente forte che quell'argentino anche un po italiano del portiere adesso soffre del gomito del tennista..:asd:

Parlava della Triade e delle sim svizzere?!? :rolleyes:

Anche con gli stupefacenti bisogna andarci piano..

Poi sicuro Baiocco è un signore..:sisi:

Bravo bravo, rispondi quando ormai se n'è andato, italiano che non sei altro :asd:

Dampyr
21-12-2008, 21:36
L'udinese :rotfl:

mjasky
21-12-2008, 23:38
Bella partita......situazioni ideale per il Milan....
non ero tragico dopo la partita con la Juve, non mi esalto ora....:sisi:
Kakà e Pato quando sono così sono fantastici....:sisi:

Dr_Velvet
22-12-2008, 02:08
Prestazione sconcertante dell'Udinese.E'stata la tipica prestazione di una squadra i cui giocatori sono contro il mister.
Il Milan poi era in palla e ha fatto ciò che una squadra di alto livello deve fare con avversari simili.Bene Pato ,soprattutto perchè ha partecipato costantemente alla manovra offensiva ,evitando di sparire come fa di solito.Bene anche Abbiati.Kaka continua a non convincermi.Non è ancora il giocatore veloce che conosciamo.

Nel pomeriggio ho visto Atalanta-Juve.Un passo indietro per Marchisio;Del Piero ha tirato il fiato;Sissoko mi è piaciuto ma è calato alla distanza,mentre su Amauri c'è poco da commentare.Mellberg mi pare in netta crescita dal punto di vista della sicurezza e in generale dell'ambientamento.
Per quel che riguarda l'Atalanta,a me piacciono un sacco Floccari(nonostante il clamoroso errore del primo tempo) e Guarente.Sono invece sempre piu' convinto che l'aver reso F.Pinto un armadio non sia stato molto conveniente per la squadra di Bergamo.Inoltre è necessario trovare una alternativa decente a Doni,che ormai capita sempre piu spesso in giornate-no e che tra l'altro oggi si è reso protagonista di una simulazione indecente per un giocatore della sua esperienza...

MaD
22-12-2008, 08:57
Ho visto la partita fino al 3-1 e mi sembrava parecchio ridicola... dei gol così non si concedono nemmeno in Prima Categoria.

Dampyr
22-12-2008, 11:40
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Torino/Primo_Piano/2008/12/22/ogbonna.shtml

:eek:

danybig82
22-12-2008, 12:13
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Torino/Primo_Piano/2008/12/22/ogbonna.shtml

:eek:

Azz..avevo letto del botto ma mica c'era scritto che era volato giu da un ponte..:eek:

Cmq è successo purtroppo anche questo:

http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=39318&sez=NORDEST

Ferlons
22-12-2008, 12:17
purtroppo anche questo...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Giovani/Primo_Piano/2008/08/02/rissa_latina.shtml

hotplug
22-12-2008, 16:46

:chupalo:

:p

Il comodino :D

Comodino...:rotfl::rotfl::rotfl:
Questo non si ferma più...:asd:

Forza del Vento
22-12-2008, 17:05
Comodino...:rotfl::rotfl::rotfl:
Questo non si ferma più...:asd:

Un vero animale!!

Totti out 2 mesetti (lesione muscolare di secondo grado alla coscia destra)

Dampyr
22-12-2008, 17:07
Totti out 2 mesetti (lesione muscolare di secondo grado alla coscia destra)

:no:

goldrake11
22-12-2008, 17:08
riporto lo striscione che c'era ieri sera a san siro:

" da top MONDO a top MODEL, povero VECCHIO milan":rotfl::rotfl:

EDIT: ragazzi ma che culo che ha avuto ieri il genoa, però bel goal di olivera

EDIT2: dato che non l'ho visto mi spiegate l'ennesima discussione di zenga? grazie

Ferlons
22-12-2008, 17:37
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/12/22/mazzone.shtml

spiace :(

Dampyr
22-12-2008, 17:40

Pare stia meglio :sisi:

danybig82
22-12-2008, 17:41

Gia :(

Daje Sor Carletto!!!

Dampyr
23-12-2008, 14:18
La supercoppa italiana si giocherà a Pechino :suspi:

danybig82
23-12-2008, 14:23
La supercoppa italiana si giocherà a Pechino :suspi:

Si vede che pagano bene..:sisi:

Gia un paio di volte è stata giocata all'estero se nn sbaglio..?!? tipo in america e in africa(nn ricordo dove..)

Tanis Mezzelfo
23-12-2008, 14:28
Si vede che pagano bene..:sisi:

Gia un paio di volte è stata giocata all'estero se nn sbaglio..?!? tipo in america e in africa(nn ricordo dove..)
libia me pare O_O

fantaluca
23-12-2008, 14:31
libia me pare O_O

da wikipedia
Di norma gioca in casa la squadra campione d'Italia, a parte alcune finali che si sono giocate a Washington (1993), Tripoli (2002) e New York (2003).

aed1248
23-12-2008, 14:31
libia me pare O_O

si, uno juve milan se non erro. Quest'anno stavano contrattando con New York, poi è saltata...

Dampyr
23-12-2008, 14:35
si, uno juve milan se non erro. Quest'anno stavano contrattando con New York, poi è saltata...

Juve - Parma : Del Piero, Di Vaio, Del Piero.
Juve - Milan si giocò a New york :sisi:

aed1248
23-12-2008, 14:37
Juve - Parma : Del Piero, Di Vaio, Del Piero.
Juve - Milan si giocò a New york :sisi:

visto, mi ricordavo bene... :asd:

OrsettiOrsetti
23-12-2008, 14:42
Se non ricordo male a tripoli si giocò praticamente a beach soccer...:rolleyes::asd:

Dampyr
23-12-2008, 14:44
C'era giusto un po' di sabbia...

MaD
23-12-2008, 14:50
Mi ricordo Juve-Milan a NY: una delle definizioni dell'NTSC (Never the same color :p) al suo peggio. :D

Dampyr
23-12-2008, 20:48
Alleggeriamo un po' l'atmosfera...

http://www.goldenwebspace.net/juventus1897/upload/y4659ssleixf.jpg

robiuan
23-12-2008, 20:50

:D:D:D:D:Dhahahahahhaha

danybig82
23-12-2008, 21:07

..sono lo spasso...dello juventinooo..:asd::asd::asd:

La so tutta..:rotfl:

Calimar
07-01-2009, 10:13
copincollo qua ..

Cannavaro non risparmia una battuta sul collega Zlatan Ibrahimovic, candidato al Pallone d'oro del 2009: "Per ora, se vuole vedere il Pallone d'oro, deve venire a vederlo a casa mia, che l'ho vinto nel 2006! Quando giocavamo alla Juve, mi diceva: 'Hai vinto lo scudetto a 30 anni grazie a me, prima non avevi vinto nulla'. Poi, dopo che ci siamo divisi, lui è andato all'Inter e io al Real, ho vinto un Mondiale, un Pallone d'oro, e due scudetti: l'ho massacrato!".

da libero.it

mjasky
07-01-2009, 10:17
copincollo qua ..

Cannavaro non risparmia una battuta sul collega Zlatan Ibrahimovic, candidato al Pallone d'oro del 2009: "Per ora, se vuole vedere il Pallone d'oro, deve venire a vederlo a casa mia, che l'ho vinto nel 2006! Quando giocavamo alla Juve, mi diceva: 'Hai vinto lo scudetto a 30 anni grazie a me, prima non avevi vinto nulla'. Poi, dopo che ci siamo divisi, lui è andato all'Inter e io al Real, ho vinto un Mondiale, un Pallone d'oro, e due scudetti: l'ho massacrato!".

da libero.it

penso sia stato detto in tono molto scherzoso..:sisi:

Calimar
07-01-2009, 10:20

:suspi:
in effetti, potrebbe averlo detto così :-o

pulvis
07-01-2009, 11:33

In ogni caso ha ragione, per ora :rolleyes:

Kira
07-01-2009, 11:43
In ogni caso ha ragione, per ora :rolleyes:
Ibrahimovic non brilla certo per simpatia, ma per quando sarà arrivato a fine carriera, credo che (mondiale a parte) avrà superato Cannavaro di un bel po'... tra l'altro anche il ruolo lo aiuta :sisi:

Dr_Velvet
07-01-2009, 14:35
io spero di no

Ketamina
07-01-2009, 15:45
Domenica sono all'Olimpico. :cool:

E chi se ne frega... :asd:

danybig82
07-01-2009, 16:09

Che settore?!?

Forza del Vento
07-01-2009, 16:10
Ibrahimovic non brilla certo per simpatia, ma per quando sarà arrivato a fine carriera, credo che (mondiale a parte) avrà superato Cannavaro di un bel po'... tra l'altro anche il ruolo lo aiuta :sisi:

Secondo me no...

La vedo dura che ibra possa vincere un mondiale. Ok lo scudetto e la coppa italia ma in europa la musica cambia e sai bene quanto conta alla fine :sisi:

aed1248
07-01-2009, 16:28

saranno contenti i bibbbbitari... :asd:

danybig82
07-01-2009, 16:38
saranno contenti i bibbbbitari... :asd:

e i paninari intorno allo stadio..:asd:

Kira
07-01-2009, 16:40

Secondo me no...

La vedo dura che ibra possa vincere un mondiale. Ok lo scudetto e la coppa italia ma in europa la musica cambia e sai bene quanto conta alla fine :sisi:
Se avessi letto meglio ti sarebbe bastato un "quoto" :asd:

Più che altro, dato che 2 scudetti se l'è già messi in saccoccia, gli manca il pallone d'oro, tutto il resto sarà già in più. Concordo che in Europa la vedo dura, almeno finché è all'Inter ;)

Forza del Vento
07-01-2009, 16:49
Se avessi letto meglio ti sarebbe bastato un "quoto" :asd:

Più che altro, dato che 2 scudetti se l'è già messi in saccoccia, gli manca il pallone d'oro, tutto il resto sarà già in più. Concordo che in Europa la vedo dura, almeno finché è all'Inter ;)

Non avevo letto bene scusa :-o

Ma senza il mondiale puoi vincere tutto quello che vuoi ma non sarà mai la stessa cosa... Poi se ben ricordo Cannavaro era anche il capitano della spedizione :sisi:

Kira
07-01-2009, 17:19
Non avevo letto bene scusa :-o
Tranquillo ;)

Ma senza il mondiale puoi vincere tutto quello che vuoi ma non sarà mai la stessa cosa... Poi se ben ricordo Cannavaro era anche il capitano della spedizione :sisi:
Per caso hai mai visto il palmares di Baresi e Maldini? (che tra l'altro di mondiale ne hanno perso uno ai rigori)
Capisco l'importanza di vincere un mondiale, ma sputare sopra a tutto il resto... :rolleyes:

Forza del Vento
07-01-2009, 17:26
Per caso hai mai visto il palmares di Baresi e Maldini? (che tra l'altro di mondiale ne hanno perso uno ai rigori)
Capisco l'importanza di vincere un mondiale, ma sputare sopra a tutto il resto... :rolleyes:

A detta dei giocatori non c'è nulla come il mondiale. Detto questo mi vuoi paragonare maldini o baresi a ibra? Ibra è dell'81 e ha vinto questo:

* Campionato olandese: 2
Ajax: 2001/2002, 2003/2004

* Coppa d'Olanda: 1
Ajax: 2001/2002

* Supercoppa d'Olanda: 1
Ajax: 2002

* Campionato italiano: 2
Inter: 2006/2007, 2007/2008

* Supercoppa italiana: 2
Inter: 2006, 2008

Mi sa che ne deve mangiare parecchi "crostini" per poter solo arrivare a una scarpa di maldini (che a 20anni vinceva la sua prima coppa campioni)

Dampyr
07-01-2009, 17:34
A detta dei giocatori non c'è nulla come il mondiale. Detto questo mi vuoi paragonare maldini o baresi a ibra? Ibra è dell'81 e ha vinto questo:

* Campionato olandese: 2
Ajax: 2001/2002, 2003/2004

* Coppa d'Olanda: 1
Ajax: 2001/2002

* Supercoppa d'Olanda: 1
Ajax: 2002

* Campionato italiano: 4
Inter: 2004/2005, 2005/2006, 2006/2007, 2007/2008

* Supercoppa italiana: 2
Inter: 2006, 2008

Mi sa che ne deve mangiare parecchi "crostini" per poter solo arrivare a una scarpa di maldini (che a 20anni vinceva la sua prima coppa campioni)

:rolleyes:

Ketamina
07-01-2009, 17:36
e i paninari intorno allo stadio..:asd:

E i kebabbari. :cool:

Comunque non so che settore, me li trova mio cugino che è abbonato da quando è nato aggratis. :asd:

Kira
07-01-2009, 17:39
Detto questo mi vuoi paragonare maldini o baresi a ibra? Ibra è dell'81 e ha vinto questo:
(...)
Non potrei essere più d'accordo, del resto non era mia intenzione fare un paragone simile! ;)
Intendevo tutt'altro...

A detta dei giocatori non c'è nulla come il mondiale.
... ripeto: il mondiale è una di quelle cose che qualunque giocatore vorrebbe vincere (e ci mancherebbe). Però credo che chi, come Baresi e Maldini, ha un palmares di tutto rispetto, ha meno rimpianti nel non averlo vinto.
Ma magari domani leggo una loro intervista e mi smentiscono di brutto! :D

Ho come l'impressione che la pensiamo quasi uguale e ci stiamo ugualmente "scannando" lo stesso qui sul forum :asd:

aed1248
07-01-2009, 17:47
E i kebabbari. :cool:

Comunque non so che settore, me li trova mio cugino che è abbonato da quando è nato aggratis. :asd:

beh, quanto ti fermi?
Ti porto io a mangiare un panino con la P maiuscola... :up:

Ketamina
07-01-2009, 17:51
beh, quanto ti fermi?

Arrivo venerdì sera e riparto lunedì a pranzo. :) Dormo da un mio amico che sta vicino al policlinico... a dire la verità volevo "tentare" un radunetto piccolo piccolo: ma visto che ho organizzato tutto in questa settimana e che per organizzare gli altri due raduni c'avete messo un mese (e con che risultati :rotfl:) ho desistito. :asd:

EDIT: mi riferisce mio cugino tribuna Monte Mario. :)

Calimar
07-01-2009, 17:52
beh, quanto ti fermi?

a proposito di mangiare... news sul polletto ? vieni su ?

danybig82
07-01-2009, 18:03
Arrivo venerdì sera e riparto lunedì a pranzo. :) Dormo da un mio amico che sta vicino al policlinico... a dire la verità volevo "tentare" un radunetto piccolo piccolo: ma visto che ho organizzato tutto in questa settimana e che per organizzare gli altri due raduni c'avete messo un mese (e con che risultati :rotfl:) ho desistito. :asd:

EDIT: mi riferisce mio cugino tribuna Monte Mario. :)

un raduno prepartita dallo zozzone si puo fare :asd:

Ketamina
07-01-2009, 18:08
Non so chi sia. :D

danybig82
07-01-2009, 18:09
Non so chi sia. :D

Paninaro storico sul lungotevere davanti allo stadio..:asd:

aed1248
08-01-2009, 12:15
Bellissima intervista a Francesco Totti, versione integrale, ovviamente censurata dal resto dell'informazione

http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,News-Tg1%5E0%5E170452,00.html

Dampyr
08-01-2009, 12:25
Bestronzi è diventato arbitro internazionale :rotfl:

cekkino
10-01-2009, 22:25
Che goal si è mangiato Acquafresca :eek: .......... :asd:

IL_PURTY
10-01-2009, 22:35
Che goal si è mangiato Acquafresca :eek: .......... :asd:

L'importante e' che l'inter finalmente ha perso punti....

Ora speriamo che Juve e milan non si lascino sfuggire la ghiotta occasione di accorciare le distanze...:sisi:

danybig82
10-01-2009, 22:49
speriamo che il Milan si lasci sfuggire la ghiotta occasione..:sisi::rolleyes:

robiuan
11-01-2009, 10:17
speriamo che il Milan si lasci sfuggire la ghiotta occasione..:sisi::rolleyes:

:sisi::sisi::sisi::sisi:

Dampyr
11-01-2009, 11:30
Segnalo l'azzeccatissimo pronostico del monociglio ieri sera: "Vince l'inter 3 a 0" :rotfl:

lodone
11-01-2009, 15:40
beh, quanto ti fermi?

dove...dove??? :D

Dampyr
11-01-2009, 15:41
Del Pieroooooooooooooooooooooo! :D

Joey-sama
11-01-2009, 15:51
arbitri ♥ napoli :sisi:

mjasky
11-01-2009, 17:07
certo che Chirico è uno spasso.....:asd:

NdR619
11-01-2009, 20:03
Beckham titolare!

Milan con Abbiati, Zambrotta Maldini Favalli Jankulovski, Beckham Pirlo Seedord, Kakà Ronaldinho, Pato.

Molto filtro a centrocampo direi.

Povero Flamini, ridotto a fare il panchinaro di un poster pubblicitario in mutande. :asd:

"Il centrocampista del futuro del Milan" :asd:

MaD
11-01-2009, 20:07
Non so in che condizioni sia, ma Beckham in forma corre piu' di Pirlo e Seedorf messi insieme. L'unica cosa che non gli si puo' dire e' che sia un fighetto in campo.
Comunque non mi pare una gran formazione. :p

mjasky
11-01-2009, 20:22
Non so in che condizioni sia, ma Beckham in forma corre piu' di Pirlo e Seedorf messi insieme. L'unica cosa che non gli si puo' dire e' che sia un fighetto in campo.
Comunque non mi pare una gran formazione. :p

Beckham sarà sicuramente quello che correrà più di tutti stasera...

le cose sono due.....o si da spettacolo...o si torna a casa con 4 pere in saccoccia.....

ed io sono più per la seconda....:sisi:

NdR619
11-01-2009, 20:26
A me Beckham è sempre piaciuto tantissimo come giocatore.
Il calcio che ha lui, la bellezza nel movimento e la leggerezza con cui fa ogni cosa mi ha sempre affascinato dal punto di vista tecnico.
Certo viene da un periodo di stop e da un campionato nemmeno lontanamente paragonabile a quello italiano, tanto piu che se i carichi di lavoro fatti in Dubai saranno effettivamente maggiori di quelli cui era abituato, sarà sicuramente un po' imballato.
Detto ciò, la vedo dura per il Milan, contro di noi avete subito un sacco nelle ripartenze perchè il centrocampo non faceva filtro.
Oggi si rischia la stessa cosa.

mjasky
11-01-2009, 21:29
che schifo!!!!!!!!:mad:

cekkino
11-01-2009, 21:32
che schifo!!!!!!!!:mad:

mjasky
11-01-2009, 21:39

patoooooooooooooooooooooooooooo

grandissimiiiiiiiiiii.............:asd::asd::asd:

Dampyr
11-01-2009, 21:40
Gol di Peto :sisi:

cekkino
11-01-2009, 21:41
patoooooooooooooooooooooooooooo

grandissimiiiiiiiiiii.............:asd::asd::asd:

cekkino
11-01-2009, 21:43
Patooooooooooooooooo :eek:

mjasky
11-01-2009, 21:43

ripatooooooooooooooooooooooooooooooooo

che squadra!!!!!!!!!!!!!!!!:asd::asd::asd:

Dampyr
11-01-2009, 21:47
MA che cacchio ha da urlare Caressa? :suspi:

Calimar
11-01-2009, 21:52
bel gol pato :sisi::sisi:

mjasky
11-01-2009, 22:24
alla fine è giusto il pareggio...
così però non si va da nessuna parte....:sisi:

cekkino
11-01-2009, 22:27

Soprattutto senza difesa non si va da nessuna parte :(

Joey-sama
11-01-2009, 22:29
solito gol rocambolesco post-sostituzione regalato alla roma, ormai è una tradizione come il natale :sisi:

bella partita, se questa è la versione "gambe imballate" a me va benissimo, in fin dei conti si tratta di arrivare in forma alla quinta di ritorno per ciulare tre punti all'inter :sisi:

mjasky
11-01-2009, 22:29
Soprattutto senza difesa non si va da nessuna parte :(

peccato per il secondo gol però...rimpallo fortunoso....:sisi:
mannaggia...:mad:

lodone
11-01-2009, 23:10
MA che cacchio ha da urlare Caressa? :suspi:

maddai che è pure della Roma su.............ha fatto un gran gol e stop, ci sta!

Comunque Pato mi ha stupito, per la prima volta gli ho visto davvero giocare una bella partita....dovrò cominciare a ricredermi! :sisi:

kekko
11-01-2009, 23:16
maddai che è pure della Roma su.............ha fatto un gran gol e stop, ci sta!

Comunque Pato mi ha stupito, per la prima volta gli ho visto davvero giocare una bella partita....dovrò cominciare a ricredermi! :sisi:

pato ha grandi doti, atletiche, tecniche, non si discute :sisi:

è il lato mentale che mi preoccupa un pò di più, non che sia tipo adriano, ma tipo zebina si :rolleyes:

cekkino
11-01-2009, 23:43

è il lato mentale che mi preoccupa un pò di più, non che sia tipo adriano, ma tipo zebina si :rolleyes:

:suspi: ......... Pato non mi sembra affatto irascibile come Zebina!

Ha solo bisogno di giocare e acquisire continuità :sisi:

danybig82
11-01-2009, 23:57
Cassetti oggi ha fatto il Cicinho :mad:

Joey-sama
12-01-2009, 00:04
:suspi: ......... Pato non mi sembra affatto irascibile come Zebina!

Ha solo bisogno di giocare e acquisire continuità :sisi:

tra il peto e il comodino, non è che dampyr diventi attendibile quanto il mio mister delle giovanili? :asd:

Dampyr
12-01-2009, 00:17

Aveva urlato sul tiro di Riise :p

tra il peto e il comodino, non è che dampyr diventi attendibile quanto il mio mister delle giovanili? :asd:

:suspi:
Io su peto ho detto che non vale 22 milioni, nè i 3 mesi di scartavetramento di balle che c'avete propinato :sisi:
E ne sono tuttora convinto :sisi:

danybig82
12-01-2009, 00:28
Aveva urlato sul tiro di Riise :p

Anche noi tutti allo stadio abbiamo urlato..:sisi::D

Poi cè anche chi ha tirato giu i santi..:asd:

aggo85
12-01-2009, 00:45

:confused::confused::confused::confused::confused: :eek::eek::eek:

Dr_Velvet
12-01-2009, 01:05
Tralasciando i soliti discorsi su Ancelotti,faccio due osservazioni.
1)se al posto di Beckham o come caspita si scrive ci fosse stato un Mastronardi o un Parrucchieri,con la stessa prestazione si sarebbero ottenuti commenti moooooooolto meno positivi di quelli che ho sentito.
2)Pato(in crescita dal punto di vista della personalità ma non ancora sufficiente per quel che riguarda l'intelligenza tattica) fa un gollazzo clamoroso,bello davvero.PERO' sono costretto a ribadire ancora una volta che Mexes nei big match la minchiata la fa sempre.Voi direte: Pato è piu' veloce,era un uno contro uno...ecc.Io dico: un difensore come Cannavaro,Nesta(pace all'anima sua..) o Puyol non si fa fregare così da un attaccante piu' veloce.Con questo voglio dire ancora una volta che Mexes non è nulla piu' che un buon difensore.Ottimo,se volete,ma non fra i migliori al mondo.Sottolineerei invece la prestazione del ben piu' lento Juan che, se non si infortunasse ogni 10 minuti ,sarebbe davvero un gran difensore.

aed1248
12-01-2009, 09:12
dove...dove??? :D

A Tivoli... :D

solito gol rocambolesco post-sostituzione regalato alla roma, ormai è una tradizione come il natale :sisi:

bella partita, se questa è la versione "gambe imballate" a me va benissimo, in fin dei conti si tratta di arrivare in forma alla quinta di ritorno per ciulare tre punti all'inter :sisi:

peccato per il secondo gol però...rimpallo fortunoso....:sisi:
mannaggia...:mad:

Secondo me era una partita che potevano vincere entrambe le squadre... però ho il rammarico perchè secondo me l'ha buttata la roma...

Al primo tempo milan non pervenuto e roma giustamente in vantaggio... poi la squadra pensa che il secondo tempo sia un optional e ne prende 2 in 5 minuti (bello il secondo, da statuette di gesso il primo), rischiando di capitolare al terzo contropiede sulla fascia sinistra del milan...

Poi la squadra si sveglia e si rimette a giocare, facilitata da uno schieramento suicida che solo la cecità di spalletti non ha provveduto ad aggredire a centrocampo... Il milan senza nessun incontrista in campo, con 4 giocatori costantemente sopra la linea della palla... Non a caso l'ingresso di pizarro ha cambiato la partita... con un briciolo di geometria in campo abbiamo iniziato a mettere in difficoltà il milan, inguardabile in difesa...

Purtroppo ieri 3-4 persone in campo non hanno giocato, Baptista e Dinho su tutti, e noi siamo riusciti ad attaccare solo grazie a vucinic, che da solo ha fatto impazzire nonno Paolo e favalli...

Per me sono 2 punti buttati, ma credo che lo stesso possano dire quelli del milan, che hanno fallito l'1-3 e il 2-3, anche se la roma sul due pari si è mangiata 2 gol clamorosi... più un paio di buoni tiri da fuori, peccato per quello di Riise che ha sibilato accanto al palo...

Non mi è piaciuto l'arbitraggio nel secondo tempo... non ci ha fischiato nemmeno una punizione... :eek:

NdR619
12-01-2009, 09:53
A Tivoli... :D

Secondo me era una partita che potevano vincere entrambe le squadre... però ho il rammarico perchè secondo me l'ha buttata la roma...

Al primo tempo milan non pervenuto e roma giustamente in vantaggio... poi la squadra pensa che il secondo tempo sia un optional e ne prende 2 in 5 minuti (bello il secondo, da statuette di gesso il primo), rischiando di capitolare al terzo contropiede sulla fascia sinistra del milan...

Poi la squadra si sveglia e si rimette a giocare, facilitata da uno schieramento suicida che solo la cecità di spalletti non ha provveduto ad aggredire a centrocampo... Il milan senza nessun incontrista in campo, con 4 giocatori costantemente sopra la linea della palla... Non a caso l'ingresso di pizarro ha cambiato la partita... con un briciolo di geometria in campo abbiamo iniziato a mettere in difficoltà il milan, inguardabile in difesa...

Purtroppo ieri 3-4 persone in campo non hanno giocato, Baptista e Dinho su tutti, e noi siamo riusciti ad attaccare solo grazie a vucinic, che da solo ha fatto impazzire nonno Paolo e favalli...

Per me sono 2 punti buttati, ma credo che lo stesso possano dire quelli del milan, che hanno fallito l'1-3 e il 2-3, anche se la roma sul due pari si è mangiata 2 gol clamorosi... più un paio di buoni tiri da fuori, peccato per quello di Riise che ha sibilato accanto al palo...

Non mi è piaciuto l'arbitraggio nel secondo tempo... non ci ha fischiato nemmeno una punizione... :eek:

Dinho non avrà giocato bene, ma le poche volte che ha toccato il pallone ha fatto grandi cose.
Il controllo, con difesa della palla e apertura per la fuga di Pato sul secondo goal è una squisitezza (cit.)
Il primo goal a me comunque sembra fuorigioco, Jankulovski tocca il pallone e Pato è davanti.
Ad ogni modo, alla Roma è mancato Menez, l'unico con un cambio di passo in velocità tra i centrocampisti e forse un eccessivo timore nello schierare De Rossi Brighi Taddei e Perrotta.
Un Aquilani si poteva rischiare secondo me.
Poi devo ancora capire come giochi Baptista :asd:
Beckham ha fatto il suo, un 6 pienissimo, senza infamia nè lode, non ha mai cercato nessun colpo particolare, se n'è rimasto buono e tranquillo nella sua posizione.

MaD
12-01-2009, 09:57
1)se al posto di Beckham o come caspita si scrive ci fosse stato un Mastronardi o un Parrucchieri,con la stessa prestazione si sarebbero ottenuti commenti moooooooolto meno positivi di quelli che ho sentito.
A me e' parso il migliore del centrocampo del Milan: non ha sbagliato una palla, non ha tentato cose strane, ha recuperato un po' di palloni, ha dato equilibrio.

2)Pato(in crescita dal punto di vista della personalità ma non ancora sufficiente per quel che riguarda l'intelligenza tattica) fa un gollazzo clamoroso,bello davvero.PERO' sono costretto a ribadire ancora una volta che Mexes nei big match la minchiata la fa sempre.Voi direte: Pato è piu' veloce,era un uno contro uno...ecc.Io dico: un difensore come Cannavaro,Nesta(pace all'anima sua..) o Puyol non si fa fregare così da un attaccante piu' veloce.Con questo voglio dire ancora una volta che Mexes non è nulla piu' che un buon difensore.Ottimo,se volete,ma non fra i migliori al mondo.Sottolineerei invece la prestazione del ben piu' lento Juan che, se non si infortunasse ogni 10 minuti ,sarebbe davvero un gran difensore.
Concordo. Gran gol di Pato, ma se Mexes avesse avuto meta' dell'intelligenza mostrata poco dopo da Maldini contro Riise non ci sarebbe stata nemmeno l'occasione da gol.

mjasky
12-01-2009, 10:01
A me e' parso il migliore del centrocampo del Milan: non ha sbagliato una palla, non ha tentato cose strane, ha recuperato un po' di palloni, ha dato equilibrio.
il migliore del centrocampo è stato Pirlo, Beckham nella norma...:sisi:

Concordo. Gran gol di Pato, ma se Mexes avesse avuto meta' dell'intelligenza mostrata poco dopo da Maldini contro Riise non ci sarebbe stata nemmeno l'occasione da gol.

la cosa migliore è il tocco sotto dopo 40 metri di corsa....
se solo fosse un po più continuo e presente in partita....
a volte fa degli errori assurdi, a volte grandi giocate.....

aed1248
12-01-2009, 10:08
Dinho non avrà giocato bene, ma le poche volte che ha toccato il pallone ha fatto grandi cose.
Il controllo, con difesa della palla e apertura per la fuga di Pato sul secondo goal è una squisitezza (cit.)
Il primo goal a me comunque sembra fuorigioco, Jankulovski tocca il pallone e Pato è davanti.
Ad ogni modo, alla Roma è mancato Menez, l'unico con un cambio di passo in velocità tra i centrocampisti e forse un eccessivo timore nello schierare De Rossi Brighi Taddei e Perrotta.
Un Aquilani si poteva rischiare secondo me.
Poi devo ancora capire come giochi Baptista :asd:
Beckham ha fatto il suo, un 6 pienissimo, senza infamia nè lode, non ha mai cercato nessun colpo particolare, se n'è rimasto buono e tranquillo nella sua posizione.

Purtroppo Menez ha dei problemi muscolari e dovrà per forza giocare mercoledì, quindi ieri non poteva scendere in campo...
Ieri sarebbe servito molto più lui del baptista che si è visto...

La roma ha sbagliato molto a CC, ma il milan nel primo tempo non è mai arrivato a ridosso dell'area...

Purtroppo su questo hai maledettamente ragione...
ieri mi sono avvelenato con cassetti, taddei e mexes... non gli è bastata la lezione di cristiano ronaldo, cassetti non fa mai fallo. :mad:
Ieri ronaldinho ha menato come un fabbro, cosa strana per le sue caratteristiche ed il suo ruolo... però quando c'è da dare un calcio va dato... sul secondo gol, pato fa 50 metri palla al piede senza nemmeno un contrasto... lì la colpa è dei giocatori... Ci fosse stato il buon samuel, al primo contrasto pato sarebbe saltato e non credo avrebbe fatto in tempo a prendere convinzione e fiducia nelle discese... :(

lucianomafia
12-01-2009, 11:07

noi avevamo fatto una scommessa se non ricordo male... o era con crash:suspi:

vabbè, io ricordo di aver scommesso con qualcuno non so quanti gol di pato da prima punta... nelle ultime due partite sono 4:D

Crash and Burn
12-01-2009, 11:17
noi avevamo fatto una scommessa se non ricordo male... o era con crash:suspi:

vabbè, io ricordo di aver scommesso con qualcuno non so quanti gol di pato da prima punta... nelle ultime due partite sono 4:D

la scommessa è con me...20 goal in stagione se non ricordo male...per ora siamo ad 8 ;)

Il Pato delle ultime partite li supera abbondantemente...ma io sono ottimista :asd:

mjasky
12-01-2009, 11:25
la scommessa è con me...20 goal in stagione se non ricordo male...per ora siamo ad 8 ;)

Il Pato delle ultime partite li supera abbondantemente...ma io sono ottimista :asd:

forse a 20 non ci arriva ma ci andrà vicino....:sisi:

lucianomafia
12-01-2009, 11:32
erano 20 stagionali, di cui più della metà da prima punta, rigori e "squadracce" esclusi

hotplug
12-01-2009, 11:37
erano 20 stagionali, di cui più della metà da prima punta, rigori e "squadracce" esclusi

Cioè che se segna al Chievo non viene contato ??? E se tira un rigore neanche ??? :eek:

Beh, allora luciano...in bocca al lupo !!! :D

mjasky
12-01-2009, 11:39

ma che scommesse fai?!? :asd:

e poi il termine "squadracce" è quantomeno soggettivo.....per me allora i gol di ieri non valgono....:asd::asd:

lucianomafia
12-01-2009, 11:44
Cioè che se segna al Chievo non viene contato ??? E se tira un rigore neanche ??? :eek:

Beh, allora luciano...in bocca al lupo !!! :D

ma che scommesse fai?!? :asd:

e poi il termine "squadracce" è quantomeno soggettivo.....per me allora i gol di ieri non valgono....:asd::asd:

no, per squadracce si consideravano solo quelle di coppa Italia e di Uefa tipo il temibile Zurigo...

Dampyr
12-01-2009, 11:49

No, il difensore della roma che "marca" Jankulovsky è più indietro di Pato ;)

EDIT: ho detto una stronzata :asd:
Stavo guardando Kakà :sisi:
Se Jankulovsky la tocca, è effettivamente fuorigioco :sisi:

Ma di questo non si parla, non è Marchionni :sisi:

mjasky
12-01-2009, 11:57
Ma di questo non si parla

forse perchè non la tocca?!:suspi:

NdR619
12-01-2009, 13:30
forse perchè non la tocca?!:suspi:

Per me la tocca.