Visualizza Versione Completa : Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)
Joey-sama
31-01-2009, 19:11
si ma non puoi dire che il difensore ha toccato la palla, è vero che si tuffa sul contatto,come del resto fa zapata, ma il rigore c'è
il rigore non c'è, il difensore non prende ne pallla ne giocatore, è lavezzi che poi va a prendere il giocatore dell'udinese... ora se vi sentite penalizzati anche quando l'arbitro fa la cosa giusta non sbagliando a vostro vantaggio poi però non pigliatevela se vi si dice che avete la tendenza a fare le vittime...
quello dell'udinese è rigore netto quanto stupido, prendetevela con il vostro capitano :sisi:
goldrake11
31-01-2009, 19:19
il rigore non c'è, il difensore non prende ne pallla ne giocatore, è lavezzi che poi va a prendere il giocatore dell'udinese... ora se vi sentite penalizzati anche quando l'arbitro fa la cosa giusta non sbagliando a vostro vantaggio poi però non pigliatevela se vi si dice che avete la tendenza a fare le vittime...
quello dell'udinese è rigore netto quanto stupido, prendetevela con il vostro capitano :sisi:
hai ragione, il rigore non c'è, ma l'arbitro non ha fatto la cosa giusta perchè ha detto che ha toccato il pallone.....
sul rigore dell'udinese se vedi sopra non ho detto che non c'era, ma che dopo il contatto zapata si lascia andare nettamente..che poi cannavaro è stronzo questo si sapeva
danybig82
31-01-2009, 20:11
che pippa pasquale :sisi:
che pippa pasquale :sisi:
Quello era pippa anche quando eravamo primi, ed è l'unico che ha mantenuto un rendimento costante nel tempo. :) E' entrato poichè si è infortunato Ferronetti. Bravo ad essere al posto giusto, molto meno a buttare nel wc il 2-3 finale, che qualsiasi altro giocatore avrebbe probabilmente siglato.
Alla fine però il pareggio non va male, 10 giorni fa l'avremmo persa dopo mezz'ora, adesso almeno si reagisce. Unico difetto reiterato: regalare quintali di reti su calci piazzati. Nemmeno in 1a categoria si vedono certe cose.
P.S. Ho visto ben poche gare del Napoli, ma, ripeto, da quel poco che ho visto, Lavezzi scambia troppo spesso il prato verde per una piscina. :D
Joey-sama
31-01-2009, 20:19
Unico difetto reiterato: regalare quintali di reti su calci piazzati. Nemmeno in 1a categoria si vedono certe cose.
P.S. Ho visto ben poche gare del Napoli, ma, ripeto, da quel poco che ho visto, Lavezzi scambia troppo spesso il prato verde per una piscina. :D
in 1a categoria forse no, ma se segui il milan... :rolleyes::suspi:
goldrake11
31-01-2009, 20:20
Quello era pippa anche quando eravamo primi, ed è l'unico che ha mantenuto un rendimento costante nel tempo. :) E' entrato poichè si è infortunato Ferronetti. Bravo ad essere al posto giusto, molto meno a buttare nel wc il 2-3 finale, che qualsiasi altro giocatore avrebbe probabilmente siglato.
Alla fine però il pareggio non va male, 10 giorni fa l'avremmo persa dopo mezz'ora, adesso almeno si reagisce. Unico difetto reiterato: regalare quintali di reti su calci piazzati. Nemmeno in 1a categoria si vedono certe cose.
bella partita dove l'udinese ha giocato meglio, ma forse il napoli ha avuto qulache occasione in più, anche se pasquale alla fine ci ha graziato.
il risultato alla fine mi sembra giusto:sisi:
stiamo a pezzi -.-
spero solo che sia il tipico gennaio merdoso di reja, e non l'intertoto, perchè se cominciamo da ora......
bella partita dove l'udinese ha giocato meglio, ma forse il napoli ha avuto qulache occasione in più, anche se pasquale alla fine ci ha graziato.
il risultato alla fine mi sembra giusto:sisi:
Concordo. Personalmente già vedere una squadra che dal 2-0 agguanta il 2-2 mi fa ben sperare, se poi arrivava il terzo, da tifoso dell'Udinese non posso negare che mi avrebbe fatto piacere. :p
E comunque 4 punti in 2 gare, quando se non ricordo male se ne erano fatti 3 in 12: a maggior ragione, un buon pareggio. :)
solita punizione di Del piero stasera?!?!:asd:
Ketamina
31-01-2009, 21:02
solita punizione di Del piero stasera?!?!:asd:
Mazza che gufo. :suspi:
Mazza che gufo. :suspi:
ma noooooooo.....:asd:
cmq per me Zanetti stagione finita....:sisi:
Joey-sama
31-01-2009, 21:13
ma noooooooo.....:asd:
cmq per me Zanetti stagione finita....:sisi:
zanetti esiste soltanto perchè dampyr possa dire "ah ma quando torna zanetti..." :sisi:
insomma come i milanisti con nesta, soltanto che nesta sarebbe un campione :asd:
hellspawn
31-01-2009, 21:17
juve sotto ...
maledetto 2-2..
vabbe che mi consolo col fantacalcio avevo in campo Lavezzi, Hamsik e quagliarella :asd:
Ketamina
31-01-2009, 21:18
juve sotto ...
Mjasky è gufo ma te sei peggio. :asd:
Joey-sama
31-01-2009, 21:20
Mjasky è gufo ma te sei peggio. :asd:
forza giuve, così faccio già un bel 2 alla schedina :p
Ketamina
31-01-2009, 21:24
forza giuve, così faccio già un bel 2 alla schedina :p
E' per questo che non faccio fantacalcio e schedine. :asd:
Forza del Vento
31-01-2009, 21:26
Nedved per il 2-1 :D
Ogni tanto becca ancora la porta :D
Si, pero' la palla di Molinaro era fuori (a parte per quelli di Sky che manifestano cecita' :D). :)
Dr_Velvet
31-01-2009, 21:59
la juve applica la tattica del fuorigioco in maniera abbastanza discutibile :asd:
Forza del Vento
31-01-2009, 22:13
Oltre zanetti (probabile stiramento) anche chiellini esce per infortunio muscolare :(
Non è possibile...
Dr_Velvet
31-01-2009, 22:21
la juve applica la tattica del fuorigioco in maniera abbastanza discutibile :asd:
continuo ad essere d'accordo con me stesso :rotfl:
Joey-sama
31-01-2009, 22:21
c'è una differenza di gioco imbarazzante :asd:
Forza del Vento
31-01-2009, 22:25
c'è una differenza di gioco imbarazzante :asd:
Purtroppo è vero... mamma mia che tristezza :(
Il mese di gennaio è sempre nero per la juve :-o
Sconfitta meritatissima, però manca il rigorino su Marchionni.
Per il resto poco da dire, il Cagliari ha strameritato.
Forza del Vento
31-01-2009, 22:39
Sconfitta meritatissima, però manca il rigorino su Marchionni.
Per il resto poco da dire, il Cagliari ha strameritato.
Quoto (con riserva sul rigore che nno mi è sembrato così netto) e aggiungo che siamo a pezzi fisicamete! Speriamo almeno che chiellini e zanetti non siano gravi.
Dr_Velvet
31-01-2009, 22:55
io penso che una squadra almeno apparentemente in calo fisico ma nettamente superiore agli avversari dal punto di vista tecnico non abbia bisogno di giocare ingenuamente(e sono buono...) come ha giocato la juve.
Squadre come il cagliari vanno in casa delle grandi per giocarsela in contropiede.
Squadre come la juve invece dovrebbero essere brave ad avere pazienza(si diceva così un tempo...) e a risolvere partite tatticamente difficili controllando la partita.Magari poi la partita finisce 0-0 per una giornata storta,ma 3 gol in casa non li prendi...eccheccazzo...
ps:1)del piero è stato lentissimo nei passaggi;ha portato troppo palla.Sembrava il tipico bimbo antipatico che in campo crede di poter risolvere tutto da solo.Saranno i primi segni della vecchiaia...mah...
2)ma che schifo sono quelle tutine di amauri e del piero?ma minchia...torricelli giocava con i calzettoni abbassati sulla neve!!!!
poche parole:
FORZA CAGLIARI..... e basta!!!
una cosi Juve cosi brutta non la si vedeva da tempo ma un Cagliari cosi bello "..che c'è solo da sognare".. che dire.. bravi tutti Marchetti e Biondini in nazionale Jeda, Cossu, Pisano, Bianco e Conti superbi!!!!
Che bello quest'anno niente batticuore salvezza alle ultime due giornate..
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Joey-sama
31-01-2009, 23:36
poche parole:
una cosi Juve cosi brutta non la si vedeva da tempo ma un Cagliari cosi bello "..che c'è solo da sognare".. che dire.. bravi tutti Marchetti e Biondini in nazionale Jeda, Cossu, Pisano, Bianco e Conti superbi!!!!
da ben 3 giorni :asd:
Vedo che finalmente anche i napoletani si stanni accorgendo che la preparazione anticipata qualche problema lo comporta :asd:
Anche la juve mi sembra fisicamente non al meglio :sisi:
danybig82
01-02-2009, 00:27
gran bel Cagliari!! Corrono corrono corrono..:sisi:
Io ero convinto che Allegri sarebbe stato uno dei primi ad essere esonerato..e invece Cellino(stranamente per lui.. :asd:) non l'ha cacciato..
Jeda e Cossu bravissimi :up:
Joey-sama
01-02-2009, 01:52
Vedo che finalmente anche i napoletani si stanni accorgendo che la preparazione anticipata qualche problema lo comporta :asd:
noi l'avevamo detto ma si disse che erano risultati logici perchè la squadra era tra le più forti d'italia :rolleyes:
poche parole:
Avevo messo 3€ sul cagliari e ne vinco 24 € :up:
Mai visto in 30 anni il Cagliari giocare così bene: pure Biondini e' diventato un signor giocatore... :p
noi l'avevamo detto ma si disse che erano risultati logici perchè la squadra era tra le più forti d'italia :rolleyes:
Esatto, io lo dicevo che erano si e no da Uefa risicata :sisi:
*speriamo non si accorgano che sto cambiando argomento per non parlare della Juve* :asd:
AleGarion
01-02-2009, 09:47
Complimenti al Cagliari, a me fa sempre piacere vedere le piccole giocarsela... e quest'anno ci sono molte squadre medio-piccole che han fatto buoni investimenti e se la stanno giocando (tranne l'Udinese :asd:).
Per il resto, ho visto Napoli - Udinese. Risultato giusto, rispecchia quello che è stato creato durante la partita... Non si può recriminare per il gol mancato da Pasquale, è un terzino sinistro che ha tirato di destro... dai...
Il rigore su Lavezzi non ci stava assolutamente: Isla non prende la palla, ma nemmeno il giocatore, che anzi allunga scandalosamente la gamba per farsi prendere :asd:
Quaglia-gol :hail:
Il giovane Asamoah mi piace sempre più!!!
Mai visto in 30 anni il Cagliari giocare così bene: pure Biondini e' diventato un signor giocatore... :p
ma quanti anni c'hai?!:asd:
la difesa della Juve:rotfl:
Cossu=Maradona
ma quanti hanni c'hai?!:asd:
la difesa della Juve:rotfl:
Cossu=Maradona
:suspi:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
scusate serata difficile......:asd::asd:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
scusate serata difficile......:asd::asd:
Pure tu hai sofferto per la partita della Juve vero? :(
Pure tu hai sofferto per la partita della Juve vero? :(
molto....mi sono ubriacato con il Mirto dopo.....:asd::asd:
*speriamo non si accorgano che sto cambiando argomento per non parlare della Juve* :asd:
non credo di aver mai detto che noi siamo da cempions :rolleyes:
rispondevo solo che per un periodo, probabilmente spinti anche dall'ottima condizione fisica, meritavamo la classifica che avevamo...
naturalmente dopo questo gennaio ne usciamo ridimensionati, ma è la uefa quello che voglio, e quello che dobbiamo prenderci :sisi:
sarà una bella sfida in coppa italia, a chi sta meno peggio :p
Joey-sama
01-02-2009, 13:01
non credo di aver mai detto che noi siamo da cempions :rolleyes:
ci sei mica soltanto tu :p
ci sei mica soltanto tu :p
scusami.....maledette manie di protagonismo :p :asd:
Joey-sama
01-02-2009, 13:06
scusami.....maledette manie di protagonismo :p :asd:
ma datolo al posto di chi gioca? perchè denis è nu pippone :sisi:
come faccia il pubblico a preferirlo a zalayeta è un mistero, come faccia maradona a preferirlo a milito invece è fin troppo evidente :asd:
come faccia il pubblico a preferirlo a zalayeta è un mistero, come faccia maradona a preferirlo a milito invece è fin troppo evidente :asd:
datolo è un "volante" (sue testuali parole) di fascia sinistra, perciò penso che prenderà il posto di vitale/mannini....
io non so chi sia, ma ho letto che ha un buon piede e tira bene le punizioni, perciò si spera sia decente....e finalmente qualcuno in questa squadra crosserà...
comunque io non direi che zalayeta è meglio di denis, ma in certe partite serve più uno, in altre più denis (lasciamo stare il fatto che denis è meglio per le ultime 6-7 della classifica e zalayeta per il resto) :p
maradona ha talmente tante bestie (messi, aguero, tevez, lavezzi, zarate, ecc) davanti, che ha bisogno di uno che stia in panchina e zitto, cosa che denis fa, milito non credo....
Tutti che parlano dei demeriti della Juve, che senza dubbio ci sono stati, ma imho il Cagliari ha fatto esattamente quello che bisogna fare in partite del genere: proporsi e non aspettare l'avversario. Con squadre come la Juve basta una punizione dai 20 metri e la partita è persa.
Invece è bastato essere un po' spregiudicati e senza alcun timore, e si è portato a casa un buon risultato.
A questo punto la salvezza ci sta pure un po' stretta.. :p
Non dico di montarsi la testa, però le prossime due in casa potrebbero portare a 40 punti, poi si va a san Siro contro il Milan dei fotomodelli, e anche lì non ci vedrei nulla di strano in una vittoria..
ora è tempo di esaltarsi....:asd:
danybig82
01-02-2009, 14:04
Gioca Okaka perchè Vucinic ha la febbre..:mad:
Ci serve l'esorcista porca *****..:mad:
:sgrat:
Non si può recriminare per il gol mancato da Pasquale, è un terzino sinistro che ha tirato di destro... dai...
Ok, ma stiamo parlando di serie A, non di FIGC amatori...
Il giovane Asamoah mi piace sempre più!!!
Concordo.
Concordo.
veramente bravo :sisi:
comunque avete in quel centrocampo anche d'agostino e inler che sono davvero forti :sisi:
per non parlare anche di sanchez, ogni volta che lo vedo mi impressiona....
forse i problemi li avete avuti in difesa, dove i terzini non sono niente dicchè...
il recupero di zapata comunque è stato fondamentale
veramente bravo :sisi:
comunque avete in quel centrocampo anche d'agostino e inler che sono davvero forti :sisi:
per non parlare anche di sanchez, ogni volta che lo vedo mi impressiona....
forse i problemi li avete avuti in difesa, dove i terzini non sono niente dicchè...
Mah... è un discorso un po' complicato, secondo me c'è stato qualcosa che non è filato dritto nello spogliatoio. Il valore di alcuni elementi è oggettivamente indiscutibile, eppure in 12 giornate hanno fatto solo disastri. Ora sembra che abbiano cambiato un po' rotta, speriamo diano continuità ai risultati e non tornino ad eclissarsi.
Anche a me piace molto Sanchez, se matura bene diverrà un vero fenomeno e a Udine nessuno mette pressioni, quindi è possibile che diventi una pedina fondamentale in futuro. Se non ce lo compra il Manchester Utd., che in estate aveva già avanzato un'offerta importante. :p
Asamoah è la più bella sorpresa di questo frangente, e sembra dare entusiasmo anche agli altri. Semplicemente inesauribile.
Anche la difesa è un mistero: la meno battuta dopo 10 giornate, poi il buio. E gli interpreti erano sempre gli stessi, perciò dev'essere stata una difficoltà dell'intera squadra piuttosto che del singolo reparto. Continuano le defaillances sui calci piazzati però. :mad:
Il Napoli era partito bene, ora ha un momento di appannamento che definirei fisiologico nel corso del campionato, ma penso che in Uefa ci dovreste arrivare. Penso che i posti della Champions se li contenderanno come al solito le stesse squadre, specie ora che sta risalendo la Roma. Spero comunque di essere smentito. :)
Ketamina
01-02-2009, 15:17
Nemmeno Vucinic abbiamo? :(
apuanista
01-02-2009, 16:33
Nemmeno Vucinic abbiamo? :(
Fortuna che c'è Pizarro :-o
Ketamina
01-02-2009, 16:39
Fortuna che c'è Pizarro :-o
Eh già...
Ma purtroppo abbiano anche Loria. Mortacci sua.
Eh già...
e che ca....:mad::mad: sparategli
Joey-sama
01-02-2009, 17:07
ha fatto un tiro trivellato fantastico, senza deviazioni andava in fallo laterale :asd:
apuanista
01-02-2009, 17:14
Eh già...
Loria mi ha fatto rimpiangere Ferrari, il che è tutto dire! :mad:
Joey-sama
01-02-2009, 17:14
ultimi minuti passati a gufare a'roma :asd:
AleGarion
01-02-2009, 17:16
D'Agostino ha un buon piede ma cribbio, non corre... fisicamente è scarsino rispetto agli standard dei CC e dei mediani... Inler l'anno scorso mostro, ha anche vinto il premio come miglior straniero del campionato. Ultimamente però è un po' appannato, si vocifera a causa di voci di mercato.
Io però sottolinerei il rendimento di Isla anche... quest'anno è esploso :D
La difesa è un mistero per me: Lukovic (terzino sinistro) l'anno scorso ha fatto bene ed anche ad avvio campionato, dall'altra parte Ferronetti sta migliorando. Han però sofferto il momento no, e Pasquale e Motta son da Serie B, non da grande squadra.
Zapatone lo aspettavamo tutti... lui e Felipe se stanno bene sono bravissimi. E giovani, cosa strana per difensori della serie A :asd:
cut
Concordo. Probabilmente non sapremo mai che è successo, ma ci sono stati di sicuro dei casini a livello psicologico, non si sa se per problemi di spogliatoio, di motivazione o cosa... Certo è che è stata buttata una stagione...
Ketamina
01-02-2009, 17:17
:mad:
Ringrazia che non tiferò mai per la lazie altrimenti stasera eran 'azzi tuoi...
Ringrazia che non tiferò mai per la lazie altrimenti stasera eran 'azzi tuoi...
Ci penso io a gufare in abbondanza contro il Milan, non preoccuparti :asd:
Il Cagliari ormai fa la corsa verso l'alto, possiamo dire che oggi....abbiamo rosicchiato due punti all'Inter .... :rotfl::rotfl:
Eh già...
e vedrai quando entrerà pure diamoutene :rolleyes: :p
Ketamina
01-02-2009, 17:27
Te pensa all'ottavo nano. :asd:
Te pensa all'ottavo nano. :asd:
sinceramente non mi aspetto molto, ma spero bene :sisi:
comunque, siete sulla buona strada, dopo loria e diamoutene, se vi prendete anche rinaudo avete i 3 difensori più scarsi dell'europa conosciuta e asia minore :sisi: :p
vuol di che stasera la lazio pareggia al 92 esimo,chi di gufate ferisce ,di gufate perisce:cool:
Vedere Quaresma e Loria mi fa pensare che se noi siamo messi male, almeno agli altri non va meglio... :asd:
danybig82
01-02-2009, 17:55
sinceramente non mi aspetto molto, ma spero bene :sisi:
comunque, siete sulla buona strada, dopo loria e diamoutene, se vi prendete anche rinaudo avete i 3 difensori più scarsi dell'europa conosciuta e asia minore :sisi: :p
Poi prendiamo gastaldello lucchini lanzaro e cirillo e sistemiamo il reparto...............che tristezza :sisi:
Loria ha toccato solo un pallone e ha scappellato :eek:
Mi chiedo come sia diventato professionista..:-o
Loria ha toccato solo un pallone e ha scappellato :eek:
Mi chiedo come sia diventato professionista..:-o
Ma non esageriamo...è stato semplicemente sfortunato in questa occasione
Mexes e Juan durante la partite ne hanno fatto ben altre, ma siamo stati fortunati che la reggina non ne abbia approfittato. Se ti schiacci in 8 nella tua area di rigore con quel campo è ovvio che poi prendi dei goal del genere.
Senderos-Favalli :eek:
speriamo in un'altra giornata magica di Muslera come l'anno scorso.....:asd::asd:
danybig82
01-02-2009, 19:36
Mexes e Juan durante la partite ne hanno fatto ben altre, ma siamo stati fortunati che la reggina non ne abbia approfittato. Se ti schiacci in 8 nella tua area di rigore con quel campo è ovvio che poi prendi dei goal del genere.
Si sicuramente ho esagerato..era parecchia rabbia post-partita per aver perso 2 punti..:sisi:
intanto l'agente di PAnucci ha parlato:
Panucci resta alla Roma. Lo ha detto Oscar Damiani, agente del giocatore, a laroma24.it. «Credo proprio che Christian alla fine rimarrà a Roma rispettando il suo contratto. Non abbiamo potuto risolvere la situazione: d'altronde avevamo pochissimi giorni a disposizione. Non abbiamo trovato nessun accordo. Le proposte arrivate non sono state ritenute valide per il giocatore», la spiegazione.
come facciamo ad essere in vantaggio?!?:eek:
bel gol Pato :sisi:
il piedino fatato di Beckham era in fuorigioco :asd:
Senderos su Zarate è uno spettacolo!!:asd::asd:
charlie84
01-02-2009, 22:37
La Lazio ha avuto benzina solo 1 tempo. Secondo tempo accademia :sisi:
ilbarbadatre
01-02-2009, 22:50
La Lazio ha avuto benzina solo 1 tempo. Secondo tempo accademia :sisi:
:D
certo che se segnassero almeno 1 dei 3 contropiede da soli davanti al portiere
aggiungerei ottima serata dei guardalinee, avranno sbagliato minimo 10 fuorigioco
Lazio sempre agguerrita col Milan... :sisi:
Joey-sama
01-02-2009, 23:06
Lazio sempre agguerrita col Milan... :sisi:
almeno ci ha provato non prendendo gol dopo 2 minuti :asd:
danybig82
01-02-2009, 23:07
nelle ultime 3 partite ha preso 10 cartoni..Credo che in questo momento nn possa fare di piu..
Eh già...
Secondo me la colpa maggiore per il pareggio di oggi è nell'ordine:
Spalletti
Panucci
Loria
Il primo perchè ha fatto entrare questa pippa immane, quando la reggina al secondo tempo non ha fatto un tiro in porta, per non far entrare Virga, che sarebbe stato il sostituto naturale di taddei, e che almeno avrebbe potuto allungare la squadra... senza dover spostare Mexes sulla fascia...
Il secondo perchè se non si fosse comportato da testa di .... oggi avrebbe sicuramente giocato, dal primo minuto...
Il terzo perchè è talmente tanto scarso che il gesto che ha fatto non è una novità... ferrari in confronto è un signor difensore...
E intanto buttiamo 2 punti d'oro... che ci avrebbero fatto a dir poco comodo... :no:
Quaresma fuori dalla lista champions...
non so se ridere o piangere :-o
goldrake11
02-02-2009, 00:09
Io non penso sia un problema di preparazione anticipata, un calo fisico e soprattutto mentale si, ma non dovuto a quello, perchè altrimenti si verificherebbero veri e propri cali fisici in campo, cosa che non avviene, mentre avviene che il napoli non riesce a sviluppare il gioco che esprimeva prima, poi il napoli ha giocato ad altissimi ritmi fino alla 17esima giornata, è normale che la squadra rifiati un pò, ma ripeto non do la totale colpa alla preparazione anticipata...
questo non l'ho mai detto, e ti sfido a provare il contrario, ho semplicemente detto che il napoli al momento meritava la classifica che aveva perchè esprimeva assieme all'udinese uno dei migliori calci della serie A
io non ho mai detto che il napoli era da champions, ma che la squadra potesse lottare fino alla fine, ed è cmq ancora presto per parlare,anche se devo ammettere che il genoa sta trovando una continuità assurda...
denis non è un pippone, e se hai visto la partita noterai come i 2 goal sono nati da 2 azioni sue...il problema è reja che è incoerente, perchè ha sempre voluto un attaccante potente e da area di rigore, perciò è stato acquistato il tanque, però poi lo fa giocare come seconda punta dietro a lavezzi.
Zalayeta e Denis sono 2 giocatori totalmente differenti, zalayeta è molto più tecnico e mantiene molto di più la palla, mentre denis è molto di più un attaccante da area di rigore che deve aspettare il cross o l'ultimo passaggio per metterla dentro:sisi:
per quanto riguarda il pubblico, ti spiego subito il perchè del pubblico che preferisce denis e non zalayeta, perchè il primo da l'impressione(anche secondo me è cosi) di essere molto di più attaccato alla maglia rispetto al secondo, e sai che per un tifoso questo è molto importante, soprattutto quanto non c'è un netto predominio tra i 2...
Dr_Velvet
02-02-2009, 00:42
lazio milan?mi sarei sparato nelle mutande,soprattutto nel primo tempo :asd:
Nella difesa della lazio mancano solo pluto e paperino.
Bene Beckham,Abbiati e Jankucoso.Male tutti gli altri(sia laziali che milanisti )
Joey-sama
02-02-2009, 02:10
Bene Beckham,Abbiati e Jankucoso.Male tutti gli altri(sia laziali che milanisti )
no dai, senderos e bonera son stati bravi :-o:suspi:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Roma/Primo_Piano/2009/02/02/mexes_0202.shtml
Almeno si scelga meglio gli avversari :asd:
danybig82
02-02-2009, 11:30
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Roma/Primo_Piano/2009/02/02/mexes_0202.shtml
veramente la notizia non è proprio così...
http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/sport/calcio/serie_a/mexes-ospedale/mexes-ospedale/mexes-ospedale.html?ref=hpspr1
la cosa più divertente dei due articoli è che in un punto ricalcano parola per parola quello che dice l'altro...:asd:
la cosa più divertente dei due articoli è che in un punto ricalcano parola per parola quello che dice l'altro...:asd:
magia... :asd:
più che altro tristezza...prendendo ad esempio l'articolo della gazzetta...
partono parlando della rissa col pugile e mexes in ospedale, poi aggiungono sotto il pezzo copiato da repubblica in cui si parla di rissa accennata e conclusione con stretta di mano....
ma dico, pensano che siamo tutti scemi?:suspi:
partono parlando della rissa col pugile e mexes in ospedale, poi aggiungono sotto il pezzo copiato da repubblica in cui si parla di rissa accennata e conclusione con stretta di mano....
Ma poi chi è sto pugile? :asd:
danybig82
02-02-2009, 11:44
Sara Loria..
evidentemente si...
tra l'altro su queste cose a roma c'è la corsa al sensazionalismo... io non so come siano andate esattamente le cose... ma dubito che tra tutti quelli che hanno scritto qualcosa, ci sia qualcuno che si sia informato per bene su come sono andati i fatti...
e questo è solo un esempio scemo, lo stesso modo di fare "giornalismo" viene applicato per fatti ben più gravi...
Joey-sama
02-02-2009, 13:19
il francese avrebbe litigato con un pugile medagliato alle recenti Olimpiadi di Pechino
ora, uno era un peso piuma o da quelle parti, se invece avesse litigato con russo o cammarelle (che non mi pare uno che alza le mani) non sarebbe vivo :asd:
Ketamina
02-02-2009, 13:24
Occhio ai nomi che fai. Per la lazie sarebbe oro avere Pluto in difesa. ;)
derblauereiter
02-02-2009, 13:42
Quaresma fuori dalla lista champions...
non so se ridere o piangere :-o
Seriamente. Io tifo Toro da sempre, quindi di giocatori scarsi ne ho visti passare in questi anni davvero tanti, ma raramente ho visto un giocatore sbagliare letteralmente OGNI pallone che tocca e in maniera così assurda.
Non me ne volere Ferlons, ma ad un certo ero letteralmente piegato in due dalle risate. :cool:
Ketamina
02-02-2009, 13:48
Seriamente. Io tifo Toro da sempre, quindi di giocatori scarsi ne ho visti passare in questi anni davvero tanti, ma raramente ho visto un giocatore sbagliare letteralmente OGNI pallone che tocca e in maniera così assurda.
Non me ne volere Ferlons, ma ad un certo ero letteralmente piegato in due dalle risate. :cool:
Mi pare fosse una partita di champions, ero in macchina con dei miei amici e ascoltavamo la radiocronaca dell'Inter (non so perché, visto che eravamo un romanista e due milanisti): "Calcio d'angolo per l'Inter e s'incarica della battuta Quaresma, vediamo se riesce a pennellare un cross per Ibra... ecco Quaresma..." -10 secondi di silenzio- "Ragazzi, faccio radiocronaca da vent'anni e posso dirvi che questo è stato il peggior calcio d'angolo che io abbia mai visto". :rotfl:
Mi pare fosse una partita di champions, ero in macchina con dei miei amici e ascoltavamo la radiocronaca dell'Inter (non so perché, visto che eravamo un romanista e due milanisti): "Calcio d'angolo per l'Inter e s'incarica della battuta Quaresma, vediamo se riesce a pennellare un cross per Ibra... ecco Quaresma..." -10 secondi di silenzio- "Ragazzi, faccio radiocronaca da vent'anni e posso dirvi che questo è stato il peggior calcio d'angolo che io abbia mai visto". :rotfl:
:rotfl:
il punto è che se fosse un giocatore "normale", non ci sarebbe niente di strano che possa essere un'acquisto sbagliato...può succedere!
ma è pagarlo 40 milioni che rende il tutto tragicomico...:asd:
il punto è che se fosse un giocatore "normale", non ci sarebbe niente di strano che possa essere un'acquisto sbagliato...può succedere!
ma è pagarlo 40 milioni che rende il tutto tragicomico...:asd:
io mi ricordavo 28... che sono comunque un'enormità...
ma come si fa a disimparare totalmente a giocare a calcio? :suspi:
In Portogallo faceva il fuoriclasse, ma qui il calcio è tutta un'altra cosa..
In Portogallo faceva il fuoriclasse, ma qui il calcio è tutta un'altra cosa..
onestamente a me piaceva... lo vedevo come un'ala poco prolifica che però facendo spesso superiorità numerica, faceva segnare parecchi gol alla squadra...
invece si è rivelato molto diverso da tutto questo... e probabilmente il fallimento di Barcellona non era dovuto solo alla giovane età...
goldrake11
02-02-2009, 14:30
onestamente a me piaceva... lo vedevo come un'ala poco prolifica che però facendo spesso superiorità numerica, faceva segnare parecchi gol alla squadra...
invece si è rivelato molto diverso da tutto questo... e probabilmente il fallimento di Barcellona non era dovuto solo alla giovane età...
anche a me piaceva, e la penso esattamente come te,però a volte non ci dimentichiamo che per i giocatori quando non si riescono ad ambientare bene ad un tipo di calcio si rivelano delle pippe anche se non lo sono.
il primo esempio che mi viene in mente è bergkamp:sisi:
goldrake11
02-02-2009, 18:49
solo adesso l'ho visto, ma che goal che ha fatto pazzini....
Joey-sama
02-02-2009, 19:11
solo adesso l'ho visto, ma che goal che ha fatto pazzini....
bello :sisi:
ma a sto giro non c'è storia su quale sia stato il gol migliore :)
goldrake11
02-02-2009, 19:28
bello :sisi:
ma a sto giro non c'è storia su quale sia stato il gol migliore :)
vabbè ma adesso non infierire:asd:....cmq è normale, quello di quagliarella penso sia il più bello di tutto il campionato.
ma pazzini ha fatto un gran goal da attaccante puro:sisi:
Joey-sama
02-02-2009, 19:43
vabbè ma adesso non infierire:asd:....cmq è normale, quello di quagliarella penso sia il più bello di tutto il campionato.
ma pazzini ha fatto un gran goal da attaccante puro:sisi:
non infierivo mica, oltre a essere un gol splendido è anche anticonvenzionale... è impossibile per la difesa pensare che qualcuno possa fare una cosa del genere :sisi:
goldrake11
02-02-2009, 19:44
non infierivo mica, oltre a essere un gol splendido è anche anticonvenzionale... è impossibile per la difesa pensare che qualcuno possa fare una cosa del genere :sisi:
questo è vero, ma quagliarella non è la prima volta che fa un goal "anticonvenzionale":sisi:
Dr_Velvet
02-02-2009, 21:43
no dai, senderos e bonera son stati bravi :-o:suspi:
ma senderos ha sempre la faccia di uno che non avrebbe mai voluto trovarsi in quel posto in quel momento.Che sicurezza può dare un giocatore così?:p
Occhio ai nomi che fai. Per la lazie sarebbe oro avere Pluto in difesa. ;)
errore imperdonabile :eek:
il Milan vola...:asd:
Beckham indispensabile....:sisi:
ingegnerlillo
03-02-2009, 20:54
Non c'entra con la serie a, ma è un bell'articolo che ho trovato su fiorentina.it che parla di Riganò, indimenticabile bomber gigliato, che è approdato da poco alla cremonese.
Invito a leggerlo, è molto ben scritto e credo possa far piacere anche a un non viola sapere che questi personaggi ci sono ancora sui campi di calcio :)
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=69524&IDCategoria=1
Sondaggio trovato in rete, vi faccio indovinare la fonte, non è difficile :asd:
Fecundo Quaresma, l'uomo del giorno
- E' l'Anticristo e posso dimostrarlo: ogni volta che tocca palla la gente bestemmia.
- Sbaglia tanto perché non si nasconde e ci prova. Diamogli tempo: ogni 40 due di picche una volta si tromba.
- E' costato 50 miliardi: sapete quanto bene ci si può fare con 50 miliardi? Io ad esempio mi facevo il panfilo con l'eliporto.
- Il solito San Siro: con undici Quaresma ogni anno l'Inter avrebbe 80.000 abbonati.
- Deve lavorare molto sui fondamentali: a partire dal concetto che il pallone rotola, in poi.
- 'Christus resurgens ex mortuis. Anima di Sergio Conceicao, essere immondo, esci dal suo corpo. TE LO ORDINO'.
:asd:
- 'Christus resurgens ex mortuis. Anima di Sergio Conceicao, essere immondo, esci dal suo corpo. TE LO ORDINO'.
:asd: :asd:
AleGarion
04-02-2009, 06:53
Non c'entra con la serie a, ma è un bell'articolo che ho trovato su fiorentina.it che parla di Riganò, indimenticabile bomber gigliato, che è approdato da poco alla cremonese.
Invito a leggerlo, è molto ben scritto e credo possa far piacere anche a un non viola sapere che questi personaggi ci sono ancora sui campi di calcio :)
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=69524&IDCategoria=1
Bell'articolo.
goldrake11
04-02-2009, 19:27
ci siamo, manca poco più di un'ora all'inizio di una delle partite che sento di più in tutta la stagione, speriamo bene.... e che vinca il NAPOLI!!!:sisi:
ci siamo, manca poco più di un'ora all'inizio di una delle partite che sento di più in tutta la stagione, speriamo bene.... e che vinca il NAPOLI!!!:sisi:
Ci sono partite oggi? :confused:
Ci sono partite oggi? :confused:
juve-napoli di coppa italia....:sisi:
fantaluca
04-02-2009, 20:26
detto onestamente: ma chi se ne fotte della coppa Italia :asd:
detto onestamente: ma chi se ne fotte della coppa Italia :asd:
:sisi:
danybig82
04-02-2009, 20:31
i soliti gobbi snob..:sisi: :asd:
a me frega :sisi:
ma forse proprio per questo sokerò.....ah se sokerò :no:
Joey-sama
04-02-2009, 20:52
a me frega :sisi:
ma forse proprio per questo sokerò.....ah se sokerò :no:
suddai è una coppetta insignificante (tra l'altro con una finale scritta sin dal principio per dare pepe)
poi non capisco nemmeno queste squadre che dicono di puntare all'uefa quando poi appena la ottengono escono al primo turno :p
Cominciamo coi rigori non dati? :rolleyes:
Stavo per scriverlo anche io :asd:
Si è rotto De Ceglie :(
goldrake11
04-02-2009, 21:39
eddai per piacere, non puoi dire che è rigore, certo montervino è anche scemo che ha il braccio un pò largo, ma sta girato ed è involontario e indeterminante....certo, l'avrebbe anche potuto dare, ma secondo me non ha sbagliato...
a joey: è insignificante forse perchè sono 2 anni che non vedete una semifinale?????
Altro bel tuffo.
Che giocatore vergognoso.
Joey-sama
04-02-2009, 22:04
a joey: è insignificante forse perchè sono 2 anni che non vedete una semifinale?????
no no, lo era anche quando l'abbiamo vinta :asd:
Altro bel tuffo.
Che giocatore vergognoso.
Lavezzi il Grande colpisce ancora?
goldrake11
04-02-2009, 22:39
Lavezzi il Grande colpisce ancora?
un secondo tempo letteralmente DOMINATO!!!!!!!!!!
Siamo sicuri che la tocchi Nedved sul gol di trezeguet? a me pare la tocchi cannavaro :rolleyes:
un secondo tempo letteralmente DOMINATO!!!!!!!!!!
Peccato che vi abbiano fatto un gol regolare alla fine e l'hanno annullato.. :asd:
goldrake11
04-02-2009, 22:41
Peccato che vi abbiano fatto un gol regolare alla fine e l'hanno annullato.. :asd:
peccato che era fuorigioco chilometrico su tocco di nedved
CVD, il gol è buono :sisi:
MA guarda un po' :rolleyes:
danybig82
04-02-2009, 22:44
Gol regolarissimo!!
Era buonissimo.
Teniamo il conto, un goal e un rigore :asd:
Ahah ma che replay hai visto? :lol:
Guarda che la tocca cannavaro.
Stavolta i vostri replay tarocchi non funzionano :rolleyes:
Comunque ayroldi avrebbe pure un po' rotto.
Certo che Russotto nemmeno in Coppa Italia me lo fanno vedere oh.
Ridicola come sempre la cazzetta :rolleyes:
Qualcuno spieghi a Navarro che le punizioni in area prevedono che la palla esca prima di essere toccata di nuovo. :rolleyes:
Ste sceneggiate napoletane le faccia a casa sua.
8,5 al tuffo di lavezzi :sisi:
Santacroce contagiato da Lavezzi!
ma Del piero quanti rigori ha sbagliato nella sua vita?!?!:confused:
se ne ha sbagliati....:suspi:
Contini :rotfl:
Gargano :rotfl:
Andata... ma che sofferenza...
E adesso chi ci va a Catania? :suspi:
Joey-sama
04-02-2009, 23:29
ai cuor di leone napoletani son tremate le gambe quando contava :sisi:
Gli si può dire tutto, ma sui calci da fermo è superlativo, inarrivabile. Fra i giocatori che ho conosciuto, lo accosto solo a Zola.
ai cuor di leone napoletani son tremate le gambe quando contava :sisi:
Ma si può tirare due rigori da fermo? Questa è presunzione...
goldrake11
04-02-2009, 23:34
peccato, grande prestazione della squadra ma abbiamo buttato la qualificazione nel cesso, sia nel secondo tempo regolamentare sia ai calci di rigore, il goal c'era, ma non avevo visto bene il replay.
ragazzi, apparte il tuffo, lavezzi non vi ha fatto capire niente.
pulvis, non è presunzione, ma inesperienza:sisi:
E' bravo è bravo... un po' presuntuoso a volte...come nel caso del rigore :rolleyes:
goldrake11
04-02-2009, 23:37
giusto per dovere di cronaca, il rigore tanto acclamato da voi è lo stesso che non ha dato al napoli, e che era giusto non dare in nessuno dei 2 casi
A me ha fatto capire che è un grande rigorista :ciapet:
Gli si può dire tutto, ma sui calci da fermo è superlativo, inarrivabile. Fra i giocatori che ho conosciuto, lo accosto solo a Zola.
non volevo criticarlo assolutamente....io adoro Del piero....
era proprio per sottolineare che non sbaglia mai un rigore!!!
penso che quelli sbagliati si possano contare sulle dita di una mano....:sisi:
goldrake11
04-02-2009, 23:49
A me ha fatto capire che è un grande rigorista :ciapet:
anche maradona ha sbagliato un calcio di rigore anche se era il giocatore più forte al mondo, purtroppo era nell'aria che non vincevamo la partita, troppi goal mangiati, navarro che para 2 rigori ma il pallone entra lo stesso....
Joey-sama
04-02-2009, 23:59
eppure ranieri voleva perdere :sisi:
non si può far tirare un rigore a sissoko dai :asd:
non volevo criticarlo assolutamente....io adoro Del piero....
era proprio per sottolineare che non sbaglia mai un rigore!!!
penso che quelli sbagliati si possano contare sulle dita di una mano....:sisi:
Si si infatti avevo capito.. mi ricordo di due rigori sbagliati da Del Piero, uno in un'amichevole e uno in una partita di molte stagioni fa. Poi su Youtube ne ho appena trovato un terzo...alto contro la Roma..
non si può far tirare un rigore a sissoko dai :asd:
perchè a contini? :suspi:
persa ai rigori, una partita ben giocata, e finalmente abbiamo fatto una discreta prestazione in trasferta :sisi:
in fondo sono contento, ce la siamo giocata fino in fondo a casa di una juve, che non dimentichiamo ha perso in casa col cagliari sabato scorso, e doveva riscattarsi :sisi:
è inutile parlare degli episodi, perchè nel bene o nel male, senza la moviola da divano, nessuno di noi avrebbe potuto rimanere senza dubbi...
comunque, se ora non andate in finale con l'inter (allargando l'uefa al 7° posto) vi vengo a prendere :D
Joey-sama
05-02-2009, 00:29
in fondo sono contento, ce la siamo giocata fino in fondo a casa di una juve, che non dimentichiamo ha perso in casa col cagliari sabato scorso, e doveva riscattarsi :sisi:
guarda che la volontà non basta :)
non è che perchè dovesse riscattarsi questo comporta che avrebbe fatto una gran partita :sisi:
guarda che la volontà non basta :)
non è che perchè dovesse riscattarsi questo comporta che avrebbe fatto una gran partita :sisi:
penso che affrontare una juve arrabbiata non è facile per nessuno :rolleyes:
sono 2 squadre che non stanno attraversando un buon periodo, comunque hanno ribattuto colpo su colpo, lasciandoci vedere un match in fondo piacevole :sisi:
io sono contento perchè finalmente abbiamo tirato fuori un pò di palle in trasferta......e sono soddisfatto di quello che ho visto :cool:
penso che affrontare una juve arrabbiata non è facile per nessuno :rolleyes:
Sinceramente a me la Juve oggi è sembrato tutto tranne che arrabbiata.
Vatti a vedere Juve - Real, dove si veniva da una crisi ancora peggiore... quella era una Juve arrabbiata :O
Oggi non m'han fatto un gran impressione sinceramente...
Sinceramente a me la Juve oggi è sembrato tutto tranne che arrabbiata.
Vatti a vedere Juve - Real, dove si veniva da una crisi ancora peggiore... quella era una Juve arrabbiata :O
Oggi non m'han fatto un gran impressione sinceramente...
neanche nei supplementari?
dopo un secondo tempo in cui sembravate morti?
beh.....fossi in te allora comincerei a preoccuparmi :p
hellspawn
05-02-2009, 08:34
Ieri la juve e' sembrata una squadra da serie C :asd:
Senza gioco, senza idee e senza centrocampo...
se continua cosi deve guardarsi le spalle dalla Roma per il terzo posto...
In pratica ieri la juve ha iniziato a giocare solo dopo i 90 minuti, prima e' stata devastata dal napoli a cui e' mancato solo il goal per scarsa precisione dei suoi attaccanti...
Lavezzi ieri e' stato assurdo l'azione in cui ha dribblato mezza juve mi ha fatto avere un orgasmo :asd:
Contini :rotfl:
Gargano :rotfl:
io ricordo quello contro l'inter al delle alpi dopo il contrasto iuliano-ronaldo :rolleyes: :rolleyes: ... e continuo ad esser convinto che l'abbia sbagliato apposta :sisi::sisi:
e poi forse ne ha sbagliato uno contro l'udinese :confused:
comunque, ben pochi :D
perchè a contini? :suspi:
Contini mi pare fosse rigoristi a Parma....
perchè il Napoli arrivava da un filotto di vittorie?! :asd:
goldrake11
05-02-2009, 09:35
Contini mi pare fosse rigoristi a Parma....
perchè il Napoli arrivava da un filotto di vittorie?! :asd:
appunto, il napoli ha giocato nettamente meglio, rispetto ad una squadra che stava nella stessa condizione fisico-mentale sua, ma con giocatori in campo cmq superiori e oltretutto giocava anche in casa....
contini non è mai stato rigorista a parma, ma nell'allenamento di rifinitura reja l'aveva provato come rigorista e non era andato male, poi se ti dico che lavezzi ha segnato tutti i rigori che ha tirato.....:no:
appunto, il napoli ha giocato nettamente meglio, rispetto ad una squadra che stava nella stessa condizione fisico-mentale sua, ma con giocatori in campo cmq superiori e oltretutto giocava anche in casa....
contini non è mai stato rigorista a parma, ma nell'allenamento di rifinitura reja l'aveva provato come rigorista e non era andato male, poi se ti dico che lavezzi ha segnato tutti i rigori che ha tirato.....:no:
Sbagli, Contini è stato rigorista a parma in assenza di Morfeo mi pare 3 stagioni fa, però potrei sbagliare.
Lo so perchè ce l'avevo al fantacalcio. :sisi:
Edit: chiaramente poi il rigorista divenne Gasbarroni, sempre se non ricordo male.
Che poi ieri abbia tirato malissimo è un altro paio di maniche, tra l'altro io prima che tirasse ho gridato "fuori".
Ho sbagliato di poco :asd:
Anche a me la Juve non ha fatto una grande impressione, soprattutto gente come Iaquinta e Giovinco, che deve mangiare l'erba per far vedere a Ranieri che valgono Nedved e Del Piero/Amauri, ieri non hanno per niente dato quel qualcosa in piu che ci si aspetta da gente con il coltello tra i denti.
Sarà che, parlando di Iaquinta, è difficile tornare dopo un bel po di tempo passato ai box, però io in maglia Zenit ce lo vedevo bene e con quei soldi bussavo da Floccari.
goldrake11
05-02-2009, 10:02
Sbagli, Contini è stato rigorista a parma in assenza di Morfeo mi pare 3 stagioni fa, però potrei sbagliare.
Lo so perchè ce l'avevo al fantacalcio. :sisi:
Edit: chiaramente poi il rigorista divenne Gasbarroni, sempre se non ricordo male.
Che poi ieri abbia tirato malissimo è un altro paio di maniche, tra l'altro io prima che tirasse ho gridato "fuori".
Ho sbagliato di poco :asd:
Anche a me la Juve non ha fatto una grande impressione, soprattutto gente come Iaquinta e Giovinco, che deve mangiare l'erba per far vedere a Ranieri che valgono Nedved e Del Piero/Amauri, ieri non hanno per niente dato quel qualcosa in piu che ci si aspetta da gente con il coltello tra i denti.
Sarà che, parlando di Iaquinta, è difficile tornare dopo un bel po di tempo passato ai box, però io in maglia Zenit ce lo vedevo bene e con quei soldi bussavo da Floccari.
su contini rigorista, di quanto tempo fa parli, perchè io ricordo che il rigorista era castellini:sisi:
guarda, iaquinta ieri ha giocato malissimo, ma io l'avrei voluto a napoli, a quest'ora se fosse stato a napoli penso che staremmo parlando della vittoria del napoli, ci sono rimasto troppo male, eppure non dovrei perchè il napoli ha giocato un ottima partita, però abbiamo buttato un sacco di occasioni per chiudere la partita, però secondo me alla fine il pareggio è il risultato più giusto perchè cmq la juve nei tempi supplementari ha avuto 2 grosse occasioni..però sai, quando contini si presenta sul dischetto pensi che ormai ce l'hai quasi fatta...
adesso so come si sentono i tifosi del chelsea:asd:
P.S. quello che hai pensato tu su contini è lo stesso che ho pensato io di sissoko:asd:
su contini rigorista, di quanto tempo fa parli, perchè io ricordo che il rigorista era castellini:sisi:
guarda, iaquinta ieri ha giocato malissimo, ma io l'avrei voluto a napoli, a quest'ora se fosse stato a napoli penso che staremmo parlando della vittoria del napoli, ci sono rimasto troppo male, eppure non dovrei perchè il napoli ha giocato un ottima partita, però abbiamo buttato un sacco di occasioni per chiudere la partita, però secondo me alla fine il pareggio è il risultato più giusto perchè cmq la juve nei tempi supplementari ha avuto 2 grosse occasioni..però sai, quando contini si presenta sul dischetto pensi che ormai ce l'hai quasi fatta...
adesso so come si sentono i tifosi del chelsea:asd:
P.S. quello che hai pensato tu su contini è lo stesso che ho pensato io di sissoko:asd:
Io su Sissoko ho pensato "bene, ora tira la bomba centrale, speriamo che la tenga bassa".
Invece è riuscito a fare ben di peggio :suspi:
Io su Sissoko ho pensato "bene, ora tira la bomba centrale, speriamo che la tenga bassa".
Invece è riuscito a fare ben di peggio :suspi:
Io ho pensato "ma che ca$$o manda sissoko a tirare l'ultimo?" :suspi:
goldrake11
05-02-2009, 10:15
Io ho pensato "ma che ca$$o manda sissoko a tirare l'ultimo?" :suspi:
guarda, qui ci sono tante teorie su chi deve andare a battere i calci di rigore e in che ordine, secondo me ieri le 2 squadre hanno fatto bene, sempre secondo me devono mandare i migliori all'inizio e i "peggiori" alla fine, poi che io avrei fatto tirare vitale o pazienza al posto di contini è un'altra cosa e col senno di poi è facile parlare:sisi:
guarda, qui ci sono tante teorie su chi deve andare a battere i calci di rigore e in che ordine, secondo me ieri le 2 squadre hanno fatto bene, sempre secondo me devono mandare i migliori all'inizio e i "peggiori" alla fine, poi che io avrei fatto tirare vitale o pazienza al posto di contini è un'altra cosa e col senno di poi è facile parlare:sisi:
Io avrei fatto tirare Grygera o Poulsen, anche se immagino che il secondo fosse letteralmente distrutto visto che non giocava da secoli :asd:
Grygera bene o male è abituato a crossare, cercando di piazzar bene la palla, per cui un rigore dovrebbe saperlo tirare. :sisi:
Io avrei fatto tirare Grygera o Poulsen, anche se immagino che il secondo fosse letteralmente distrutto visto che non giocava da secoli :asd:
Grygera bene o male è abituato a crossare, cercando di piazzar bene la palla, per cui un rigore dovrebbe saperlo tirare. :sisi:
Io l'avrei fatto tirare a Legro, che infatti ha tirato il sesto :sisi:
Crash and Burn
05-02-2009, 10:32
Io l'avrei fatto tirare a Legro, che infatti ha tirato il sesto :sisi:
quasi mi vergogno per quanto sono blasfemo...ma mia moglie dopo i rigori mi ha fatto notare che in piena trance agonistica ho urlato "Colino....Dio è in te, Dio è in me, Dio è in tutti noi" :asd:
goldrake11
05-02-2009, 10:33
allora in base a questa teoria avrebbe potuto tirarlo anche molinaro.....:asd:
quasi mi vergogno per quanto sono blasfemo...ma mia moglie dopo i rigori mi ha fatto notare che in piena trance agonistica ho urlato "Colino....Dio è in te, Dio è in me, Dio è in tutti noi" :asd:
:banned::banned::ban::ban::dead:
Una cosa a mentre fredda: Reja potrebbe anche fare a meno degli atteggiamenti da allenatore di eccellenza a bordo campo. Chiedere l'espulsione per Sissoko (quando è stato ammonito) dopo gli interventi di Montervino (o bogliacino, tutti in "ino" sono :asd:) su Marchionni e di Pazienza su Giovinco è al limite del grottesco, e forse pure oltre.
ma (ni)colino è legrottaglie? :suspi:
comunque avrebbe potuto far battere vitale, io a contini non gli farei tirare neache i coriandoli :mad:
Una cosa a mentre fredda: Reja potrebbe anche fare a meno degli atteggiamenti da allenatore di eccellenza a bordo campo. Chiedere l'espulsione per Sissoko (quando è stato ammonito) dopo gli interventi di Montervino (o bogliacino, tutti in "ino" sono :asd:) su Marchionni e di Pazienza su Giovinco è al limite del grottesco, e forse pure oltre.
dai damp, è un allenatore verace, che sente la partita come se la stesse giocando....
quando si è in trance agonistica si dicono cose che non si pensano no? :p
allora in base a questa teoria avrebbe potuto tirarlo anche molinaro.....:asd:
Molinaro non indovina un cross neanche alla playstation :asd:
danybig82
05-02-2009, 12:15
Io ho notato che stranamente Trezeguet non ha tirato forte e centrale..:asd:
Ha capito che in quel modo li sbagliava sempre?!? :rolleyes:
goldrake11
05-02-2009, 12:39
a mente fredda è un ragionamento che non fai nemmeno,perchè ogni allenatore vive la partita a modo suo...basta che lo fa nei limiti...
c'è da dire anche che a lavezzi l'hanno tartassato di falli....
Crash and Burn
05-02-2009, 14:54
a mente fredda è un ragionamento che non fai nemmeno,perchè ogni allenatore vive la partita a modo suo...basta che lo fa nei limiti...
a mente fredda Reja è una delle persone (persone...non allenatore) che stimo di meno per il suo modo di fare in conferenza stampa...sempre pronto a giustificare gli arbitri su errori pro-napoli e a puntare al complotto ad ogni evento sfavorevole
C'è anche da dire che Lavezzi ha avuto come idoli infantili Inzaghi e Nedved :asd:
a mente fredda Reja è una delle persone (persone...non allenatore) che stimo di meno per il suo modo di fare in conferenza stampa...sempre pronto a giustificare gli arbitri su errori pro-napoli e a puntare al complotto ad ogni evento sfavorevole
Sarà parente di Mazzarri :asd:
goldrake11
05-02-2009, 14:58
su questo posso essere d'accordo con te, cmq io ormai penso, e lo spero vivamente anche se ha dato tantissimo al napoli, che questo sia realmente l'ultimo anno e venga un allenatore veramente con i cosiddetti sotto:sisi:
su questo posso essere d'accordo con te, cmq io ormai penso, e lo spero vivamente anche se ha dato tantissimo al napoli, che questo sia realmente l'ultimo anno e venga un allenatore veramente con i cosiddetti sotto:sisi:
Io ritengo che quei cosiddetti, sotto, Reja li abbia eccome...:sisi:
Sarà anche un paraculo, ma il suo lavoro lo ha fatto più che egregiamente. E' pagato per allenare la squadra e vincere il più possibile, mica per stare simpatico.
Che poi sapersi arruffianare l'opinione pubblica, avere un certo carisma col pubblico, un bel viso, siano tutte cose che fanno diventare grandi anche gente che invece non sa allenare, è un'altro discorso...ma non è quello l'obiettivo principale :p.
Detto ciò io non avrei puntato neanche un euro su di lui (nè quest'anno nè negli anni passati). Avessi dovuto scegliere un'allenatore (per la rinascita del Napoli parlo, fin dalla serie C) non avrei scelto di certo lui, e visti i risultati che ha ottenuto mi sarei sbagliato e non di poco :).
Per me con la rosa che ha sta facendo miracoli.
AleGarion
05-02-2009, 16:36
goldrake11
05-02-2009, 16:57
Io ritengo che quei cosiddetti, sotto, Reja li abbia eccome...:sisi:
Sarà anche un paraculo, ma il suo lavoro lo ha fatto più che egregiamente. E' pagato per allenare la squadra e vincere il più possibile, mica per stare simpatico.
Che poi sapersi arruffianare l'opinione pubblica, avere un certo carisma col pubblico, un bel viso, siano tutte cose che fanno diventare grandi anche gente che invece non sa allenare, è un'altro discorso...ma non è quello l'obiettivo principale :p.
Detto ciò io non avrei puntato neanche un euro su di lui (nè quest'anno nè negli anni passati). Avessi dovuto scegliere un'allenatore (per la rinascita del Napoli parlo, fin dalla serie C) non avrei scelto di certo lui, e visti i risultati che ha ottenuto mi sarei sbagliato e non di poco :).
allora, io parlando di cosiddetti non intendo personalità, perchè quella ne ha, ma parlo di allenatore con i cosiddetti, perchè in molte patite dimostra di essere limitato, sia nel modulo che non varia mai, e potrebbe farlo, sia per come legge le partite, sia perchè non si rende conto a volte dello stato fisico dei giocatori...
Per me con la rosa che ha sta facendo miracoli.
guarda, non è tanto come dici tu, perchè il napoli alcune alternative ce l'ha, ti faccio 2 esempi, e non parlo della partita di ieri contro la juve, blasi e contini che nell'ultimo periodo stanno avendo un calo di forma pazzesco, avrebbe potuto mettere in diverse circostanze anche pazienza e aronica, poi io la rosa del napoli on la reputo assolutamente inferiore a quella del genoa, anzi, ma il genoa esprime attualmente un gioco nettamente superiore rispetto a quello del napoli, e questo è dovuto all'allenatore.
Non c'è dubbio che reja è un'allenatore che a napoli ha dato tanto e ha raggiunto tanti obiettivi,ma ha dimostrato in molte circostanze di essere limitato, e per una società che dichiara di avere un progetto ambizioso, ci vuole un allenatore che non abbia i limiti che ha lui..:sisi:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2009/02/05/Moratti.shtml
Quarto scudetto? :suspi:
Catapanus
05-02-2009, 17:42
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2009/02/05/Moratti.shtml
in effetti dovrebbe essere il quinto!!:sisi:
De ceglie fuori 45 giorni :no:
danybig82
05-02-2009, 23:42
De ceglie fuori 45 giorni :no:
Lo stavo leggendo ora..ma ieri il giornalista Rai continuava a ripetere che De Ceglie stava bene e non aveva riportato fratture.....:suspi::suspi::suspi:
e invece:
Restera' ricoverato per almeno altri 5 giorni Paolo De Ceglie. Il giocatore della Juventus ha uno pneumotorace che lo fermera' per 45 giorni. Gli accertamenti medici dopo il match contro il Napoli hanno evidenziato una infrazione alla quarta e alla sesta costola destra e la frattura della quinta costola dello stesso lato. 'Tale frattura ha determinato un modesto passaggio di aria - si legge in una nota della Juventus - nel cavo pleurico che prende il nome di pneumotorace traumatico'.
Le cose sono tre:
1) o il giornalista a bordo campo ieri ha chiesto delle condizioni di De Ceglie alla panchina del Napoli..e loro per fargli una burla hanno detto in coro:"La frattura è esclusa"
2) o il giornalista ha chiamato la clinica sbagliata dove era ricoverato un omonimo
3) o il giornalista è un pirla
2) o il giornalista ha chiamato la clinica sbagliata dove era ricoverato un omonimo
:sisi: :asd:
Lo stavo leggendo ora..ma ieri il giornalista Rai continuava a ripetere che De Ceglie stava bene e non aveva riportato fratture.....:suspi::suspi::suspi:
e invece:
Le cose sono tre:
1) o il giornalista a bordo campo ieri ha chiesto delle condizioni di De Ceglie alla panchina del Napoli..e loro per fargli una burla hanno detto in coro:"La frattura è esclusa"
4) Molinaro e Nedved sono andati nottetempo a garantirsi il posto sulla fascia :asd:
varriale :sisi: :asd:
danybig82
06-02-2009, 01:07
varriale :sisi: :asd:
Stranamente non mi pare fosse Varriale..:p
ingegnerlillo
06-02-2009, 09:20
Settimana pessima per il mio fantacalcio :(
Prima Santana, ora De Ceglie, chi è il prossimo? :D
fantaluca
06-02-2009, 09:44
ma si questo sta a preoccuparsi dello scudetto... male che vada facciamo retrocedere il Milan no?
l'inter a lecce con addirittura due italiani in campo :suspi:
l'inter a lecce con addirittura due italiani in campo :suspi:
Non accadeva dal '42 :rotfl:
Non accadeva dal '42 :rotfl:
Prima o dopo la loro Champions? :asd:
come abbiamo fatto a non segnare....:suspi:
e siamo pure sotto....:suspi:
charlie84
07-02-2009, 21:21
La Reggina fà le barricate com'è giusto che sia. 1 tiro un gol su una palla respinta.
Però l'arbitro non può non dare il rigore su Ambrosini :mad:
La Reggina fà le barricate com'è giusto che sia. 1 tiro un gol su una palla respinta.
Non era assolutamente rigore, è un contatto normalissimo.
Ambrosini lo accentua molto inarcando senza motivo la schiena.
Per me scivola giu perchè gli manca l'appoggio.
Comunque Milan nettamente piu divertente dell'Inter, bello da vedere anche se poco concreto.
Ronaldinho ha voglia di giocare.
Senza Bonera il derby lo giocate con Senderos centrale? :asd:
Edit: qualcuno ha visto Kakà?
charlie84
07-02-2009, 21:26
Non era assolutamente rigore, è un contatto normalissimo.
Ambrosini lo accentua molto inarcando senza motivo la schiena.
Per me scivola giu perchè gli manca l'appoggio.
Comprati un paio di occhiali. Poi se sei prevenuto o scherzi va bene
Edit: qualcuno ha visto Kakà?
S'è offeso che Ambrosini è caduto al posto suo :asd:
A voi merdaset fa male. Ma parecchio anche.
a te invece fanno male tutte le altre cose che leggi e guardi.....i vari Juveminkia blog ecc. ecc.
Ambrosini si è buttato.....:sisi:
Impara a non fare il tifoso se vuoi commentare oggettivamente.
Se invece devi dire sciocchezze continua pure così.
Se quello è rigore allora quello di Cordoba su Del Piero con il famoso abbraccio era rigore, espulsione, radiazione di Cordoba e retrocessione dell'Inter in serie B con perdita dello scudetto.
Quasi quasi :asd:
Edit: Dampyr, nemmeno mediaset diceva che era rigore :asd:
Tradimento!
Pierpaoli ha provato a battere il record di recupero? :suspi:
charlie84
07-02-2009, 22:30
Poi sono io quello non oggettivo
Beh comunque la Reggina è stata oscena.
Tutta la partita a perdere tempo, a buttarsi (Corradi), a protestare.
Squadre così veramente meriterebbero solo di prenderne 6 o 7 a partita.
Ad ogni modo, Reggina che nonostante l'arbitraggio casalingo di Pierpaoli riesce a portare a casa un punticino.
Milan bello ma poco concreto, peccato, avessero vinto oggi e poi con l'Inter finivano a -3 e mandavano in caghetta i nerazzurri :asd:
Poi sono io quello non oggettivo
Voi milanisti siete inaffidabili per definizione :sisi:
Siete appecoronati al padrone, qualsiasi cosa dice è legge :sisi:
6 cambi...mille cartellini.....sceneggiate varie dei Calabresi....5 minuti mi sembrava il minimo......
charlie84
07-02-2009, 22:33
Dampyr taci. 5 minuti era sacrosanti. Non parlare di cazzate
6 cambi...mille cartellini.....sceneggiate varie dei Calabresi....5 minuti mi sembrava il minimo......
Io ne avrei dati 6 o 7 di recupero.
Anche solo per far pagare tutte le scene dei vari Campagnolo, Corradi, Lanzaro e compagnia.
Certo l'arbitraggio è stato piuttosto casalingo, pur tutto sommato in una direzione onesta e sufficiente.
Ad ogni modo, Reggina che nonostante l'arbitraggio casalingo di Pierpaoli
casalingo in che occasione scusa?!? :suspi:
arbitraggio giusto....
ma perchè ste minchiate non te le tiene per te?!?
Ad ogni modo, Reggina che nonostante l'arbitraggio casalingo di Pierpaoli
casalingo in che occasione scusa?!? :suspi:
arbitraggio giusto....
Manca un'espulsione sacrosanta a Flamini, un giallo a Pato per un intervento che dire scomposto è dire poco, manca un giallo a Kakà per simulazione (palese) e il rigore, beh, l'avrei fischiato anche io, ma rivedendolo al replay Kraijcik non allunga la gamba e Pato si lascia cadere.
Poi io avrei dato rigore, ripeto, il difensore fa un errore tecnico mostruoso e va in scivolata con il piede interno (quello della corsa di Pato) invece che con l'altro e quindi nella dinamica ci sta che possa venir fuori che falcia Pato.
Però dal replay posteriore si vede chiaramente che Pato va a cercare il contatto e cade.
Ribadisco, avrei dato rigore anche io, per cui non penso sia un errore macroscopico dell'arbitro.
Oh fatto sta che avete picchiato come dei fabbri, persino Beckham ha menato di brutto e di cartellini se ne sono visti solo per la Reggina.
In questo è stato casalingo sicuramente, forse aveva paura di far saltare il derby a qualche big, Bonera a parte.
Detto ciò non ha influito sulla partita, questo è chiaro, partita che strameritavate di vincere e che avete giocato bene.
Arbitraggio giusto :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Joey-sama
07-02-2009, 22:40
ma ringrazia il cielo che non l'ha dato va :sisi:
Joey-sama
07-02-2009, 22:41
io ho sky, mediaset la vedo soltanto la domenica sera per il dottor house :sisi:
per me eluana ha il sacrosanto diritto di morire in pace :sisi:
Bella la foto della cazzetta, con didascalia "il pareggio di di gennaro" :rotfl:
goldrake11
08-02-2009, 00:47
dico la mia, per me l'arbitraggio non è stato casalingo, ha arbitrato cosi in tutte le situazioni sia per il milan che per la reggina e il recupero era sacrosanto:sisi:.
cmq il milan ha dimostrato che non può competere per lo scudetto se non vince in casa con la reggina:sisi:
Anche solo per far pagare tutte le scene dei vari Campagnolo, Corradi, Lanzaro e compagnia.
Oddio, la sceneggiata principe della serata e' stata quella di Kaka che piomba a terra colpito dal vento. Se lo ammonissero per ogni simulazione durerebbe 10 minuti a partita.
Si tratterebbe di un "trauma distorsivo al piede sinistro" l'infortunio subito da Ricardo Kaka' durante la gara tra Milan e Reggina ieri sera a San Siro. Dalle prime radiografie fatte in ospedale il giocatore non ha "evidenti fratture". Oggi il brasiliano si sottoporra' ad ulteriori accertamenti. Lo ha reso noto l'ufficio stampa del Milan.
:climb:
Spero sia solo un qualcosa per fargli saltare la partita della nazionale
Oddio, la sceneggiata principe della serata e' stata quella di Kaka che piomba a terra colpito dal vento. Se lo ammonissero per ogni simulazione durerebbe 10 minuti a partita.
Sì infatti l'avevo scritto sopra, ti pare che io possa farmi sfuggire una simulazione di Kakà? :asd:
Tra l'altro non ho mica capito come si sia fatto male, ma spero recuperi per il derby. :sisi:
Sì infatti l'avevo scritto sopra, ti pare che io possa farmi sfuggire una simulazione di Kakà? :asd:
Tra l'altro non ho mica capito come si sia fatto male, ma spero recuperi per il derby. :sisi:
Per me è una sceneggiata per saltare la nazionale e giocarsi il derby :sisi:
Per me è una sceneggiata per saltare la nazionale e giocarsi il derby :sisi:
ma non credo....nessuno avrebbe sostituito Kakà e lui non avrebbe mai voluto uscire se davvero non si fosse fatto male veramente, considerato il delicato momento della partita....:sisi:
ma non credo....nessuno avrebbe sostituito Kakà e lui non avrebbe mai voluto uscire se davvero non si fosse fatto male veramente, considerato il delicato momento della partita....:sisi:
Kakà salterà il derby, dicono a Guida al Campionato :sisi:
Kakà salterà il derby, dicono a Guida al Campionato :sisi:
io Guida al campionato lo guardo solo per quel pezzo di gnocca spaventosa della Gomes....:sisi::sbav:
Che cavolo ha fatto iaquinta per farsi buttare fuori? :suspi:
Quello che sa fare meglio: l'idiota.
gol e si è tolto la maglia...
dopo due minuti fallo......per me la seconda ammonizione esagerata..
Il catanese che frigna a Diretta Stadio non si può sentire -.-'
goldrake11
08-02-2009, 15:53
Il catanese che frigna a Diretta Stadio non si può sentire -.-'
fino ad adesso vi state rubando 3 punti(parlo sul piano del gioco...)
Morimoto!!!:asd:
Il giapponese colpisce ancora :up:
Ha segnato pippazzini :suspi:
Ecco perchè piove :suspi:
Qua c'è il sole :D
Ma oggi è la giornata delle espulsioni? Taddei, Iaquinta, De Silvestri, lopez..
De Silvestri..
Cos'ha combinato il pippone? :rotfl:
Cos'ha combinato il pippone? :rotfl:
Non so l'ho solo sentito alla radio :asd:
Secondo la gazzetta avrebbe strattonato montolivo a metà campo quando erà già ammonito :rotfl:
Il torino vince :eek:
Ventola :suspi::rotfl:
Joey-sama
08-02-2009, 16:26
sculli espulso (d'altra parte totti nun se po toccà) da del cornuto all'arbitro :asd:
sculli espulso (d'altra parte totti nun se po toccà) da del cornuto all'arbitro :asd:
Ha segnato pippazzini :suspi:
Ecco perchè piove :suspi:
porta vuota e stava per sbagliare:asd:
Joey-sama
08-02-2009, 16:49
una fiorentina in gran difficoltà approfitta di muslera :(
che bucio la giuve :asd:
goal di ventola, pazzini e Poulsen...
Il calcio oggi è morto :rotfl:
non ho più parole per il (__________°__________) della juve :suspi:
goal di ventola, pazzini e Poulsen...
Il calcio oggi è morto :rotfl:
:sisi:
Vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
una fiorentina in gran difficoltà approfitta di muslera :(
che bucio la giuve :asd:
idem x la fiorentina
si ma Terlizzi....:suspi:
week end disastroso per il Milan :sisi:
si ma Terlizzi....:suspi:
:asd: :asd:
che sfortuna la lazio invece, frey para tutto, e la fiorentina approfitta dell'unica cazzata....
la differenza tra avere un portiere o meno :sisi:
Joey-sama
08-02-2009, 17:18
week end disastroso per il Milan :sisi:
poteva andare meglio ma sempre +4 sulla quarta è :sisi: