Visualizza Versione Completa : Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)
Finalmente Ranieri s'è degnato di zittire il pirla e la gallina di sky :sisi:
Al di là dell'episodio o meno, l'atteggiamento mediatico è odioso e insopportabile.
Finalmente Ranieri s'è degnato di zittire il pirla e la gallina di sky :sisi:
Certo pure lui oggi non m'è piaciuto.
I cambi davano il segnale di accontentarsi del pareggio.
Una squadra che sull'1-1 con il Catania vuole provare a vincere mette dentro Del Piero o comunque forze fresche in attacco.
Invece fuori le uniche fonti di gioco per due giocatori piu di corsa come Marchionni e Poulsen.
Fortuna che è andata bene :sisi:
poteva andare meglio ma sempre +4 sulla quarta è :sisi:
si ok....
ma pareggiamo una partita che meritavamo di vincere...
la Juve e la Fiorentina vincono due partite che sicuramente non meritavano....
la Roma si avvicina......
Certo pure lui oggi non m'è piaciuto.
I cambi davano il segnale di accontentarsi del pareggio.
Una squadra che sull'1-1 con il Catania vuole provare a vincere mette dentro Del Piero o comunque forze fresche in attacco.
Invece fuori le uniche fonti di gioco per due giocatori piu di corsa come Marchionni e Poulsen.
Fortuna che è andata bene :sisi:
sinceramente in quel momento era più probabile prendere il secondo gol che farlo...stavate subendo il Catania e non facevate un azione...si è coperto con Poulsen.....
AleGarion
08-02-2009, 17:29
Udinese a fatica... minchia Marino lo schiaffeggerei...
Joey-sama
08-02-2009, 17:30
si ok....
ma pareggiamo una partita che meritavamo di vincere...
la Juve e la Fiorentina vincono due partite che sicuramente non meritavano....
la Roma si avvicina......
su quelle di oggi ti do ragione, per quella di ieri del milan non saprei, più che cross inutili (mica abbiamo chi la piglia di testa) non si è fatto, certo la reggina meritava zero come zero è quello che ha fatto, però non è che il milan abbia fatto chissà cosa oltre a far confusione
su quelle di oggi ti do ragione, per quella di ieri del milan non saprei, più che cross inutili (mica abbiamo chi la piglia di testa) non si è fatto, certo la reggina meritava zero come zero è quello che ha fatto, però non è che il milan abbia fatto chissà cosa oltre a far confusione
si dai...la Reggina ha fatto un azione....Abbiati non ha preso la palla una volta...
noi male ma occasioni ne abbiamo create.....magari confusionarie e non nitide ma li abbiamo dominati....un pizzico di fortuna e la vincevamo facile...
A me basta che vinciate domenica prossima :D
Joey-sama
08-02-2009, 17:39
si dai...la Reggina ha fatto un azione....Abbiati non ha preso la palla una volta...
noi male ma occasioni ne abbiamo create.....magari confusionarie e non nitide ma li abbiamo dominati....un pizzico di fortuna e la vincevamo facile...
si ovvio, però 'nsomma, il primo tempo mi piacque molto poco :sisi:
Joey-sama
08-02-2009, 17:40
A me basta che vinciate domenica prossima :D
beh se come all'andata si deve realizzare il sogno dei tifosi milanisti, a sto giro finisce 1-0 con gol di beckham :asd:
diego177
08-02-2009, 17:53
beh se come all'andata si deve realizzare il sogno dei tifosi milanisti, a sto giro finisce 1-0 con gol di beckham :asd:Per sicurezza :sgrat:
Ketamina
08-02-2009, 18:10
Gol di Big Mac :sisi:
Ricordo le aspre critiche dei giornalisti italiani quando Maccarone è andato in Inghilterra. :sisi:
"Ecco che le squadre italiane non sanno tenersi i propri talenti"
"Invece di pagare all'estero perché non comprare a casa propria?"
Col senno di poi... ma non sono dei gran buffoni? :asd:
Ricordo le aspre critiche dei giornalisti italiani quando Maccarone è andato in Inghilterra. :sisi:
"Ecco che le squadre italiane non sanno tenersi i propri talenti"
"Invece di pagare all'estero perché non comprare a casa propria?"
Col senno di poi... ma non sono dei gran buffoni? :asd:
Ma anche senza senno di poi :sisi:
Che poi ci sia la moda dello straniero è pure vero. :sisi:
Tanis Mezzelfo
08-02-2009, 18:13
la lotta scudetto si fa sempre più interessante :sisi:
:sisi:
La lotta scudetto non esiste più :sisi:
L'avete già vinto, è impossibile che lo perdiate :sisi:
Dr_Velvet
08-02-2009, 18:15
goal di ventola, pazzini e Poulsen...
Il calcio oggi è morto :rotfl:
su ventola,che se non si fosse rotto 200 volte avrebbe avuto ben altra carriera,e pazzini mi sa che esageri.
Su poulsen sei stato buono :asd:
la Reggina ha fatto la stessa partita con cui il Bologna e altre squadre di livello non elevatissino hanno fregato il Milan
tutti dietro,subbuteo-milan che intasa gli spazi...e con qualche contropiede ben organizzato qualche gol viene fuori grazie ai problemi difensivi dei rossoneri.
Io credo che giocare con un modulo che preveda una prima punta e un gioco che la metta davanti al portiere almeno un paio di volte a partita sia fondamentale per non soffrire durante il campionato.
Altrimenti poi bisogna fare sempre affidamento sulle giocate dei singoli per sbloccare le partite.E a volte persino se schieri fenomeni come Kakà,Ronaldinho,Seedorf e apprendisti stregoni come Pato hai difficoltà a sbloccare la partita.Così capità di vedere Ambrosini che va a fare eroicamente il centravanti...
:suspi:
la lotta per la cempions forse....
a me sembra che per lo scudetto si deve solo aspettare l'ufficialità
a me sembra che per lo scudetto si deve solo aspettare l'ufficialità
A me sembra che Tanis fosse estremamente ironico... e ne avrebbe ben donde..
sisi, certo.....lo immaginavo anche io
puntualizzavo solo la situazione :D
Tanis Mezzelfo
08-02-2009, 18:23
Però volevo vedere gufettino dampyr rispondermi :asd:
Però volevo vedere gufettino dampyr rispondermi :asd:
Io sono serissimo :sisi:
Ne sono convinto :sisi:
Tanis Mezzelfo
08-02-2009, 18:25
Io sono serissimo :sisi:
Ne sono convinto :sisi:
eh si :sisi:
eh si :sisi:
Sì sì :sisi:
Noi non abbiamo i mezzi per vincerlo,una squadra che voglia puntarci non perde 6 punti in 3 giorni :sisi:
Il milan per me non regge :sisi:
Lo darei per vinto sicuro anche io se non fosse che l'Inter mi ha abituato ad aspettarmi l'imponderabile :sisi:
Lo darei per vinto sicuro anche io se non fosse che l'Inter mi ha abituato ad aspettarmi l'imponderabile :sisi:
Mancini non c'è più :D
E manco Cuper :(
E manco Cuper :(
Sì ma la costante dell'imponderabilità risiede tutta in quel caso umano che risponde al nome di Massimo Moratti :asd:
Infatti la cosa che m'ha sempre fatto paura di Mourinho è che ha sempre preteso che Moratti gli lasciasse il giocattolino in mano e che si accomodasse in tribuna a guardare.
E la cosa è molto preoccupante.. non per i meriti di Mourinho, ma per i demeriti del buon vecchio Massimo :sisi:
Anche se continuo a mantenere la speranza che riesca a far danni anche così :asd:
Bruttini i gol della roma... :suspi:
Ketamina
08-02-2009, 19:27
Ovviamente ironico, no? :p
PS: che bella la scena di Mexès che tranquillizzava Motta per l'esordio... :)
se son quelli che te fanno vincere benvengano:D:asd:
AleGarion
08-02-2009, 19:44
Che gufi :asd:
Dr_Velvet
08-02-2009, 20:13
ma quanto è bella la maglia che il genoa ha utilizzato oggi?:eek:
danybig82
08-02-2009, 20:16
Sembra quella del West Bromwich Albion..:asd:
Ketamina
08-02-2009, 20:17
Vero. :sisi:
@Danybig: hai visto la partita in diretta?
Joey-sama
08-02-2009, 20:47
Napoli sotto :sisi:
rischia l'imbarcata stasera :sisi:
danybig82
08-02-2009, 20:48
Vero. :sisi:
@Danybig: hai visto la partita in diretta?
:sisi: stavo allo stadio perchè?
rischia l'imbarcata stasera :sisi:
Il Palermo mi piace molto :sisi:
Ketamina
08-02-2009, 21:01
:sisi: stavo allo stadio perchè?
Come ha giocato Motta?
vedendo mou lo sto rivalutando:sisi:
danybig82
08-02-2009, 21:04
Come ha giocato Motta?
E' andato molto bene..voto 7 direi..non ha sbagliato praticamente niente..spesso ha giocato d'anticipo..diciamo che come inizio non è male..:sisi:
Joey-sama
08-02-2009, 21:05
Come ha giocato Motta?
quale? :p
Ketamina
08-02-2009, 21:07
quale? :p
:asd:
mamma mia che gol ha fatto Hamsik! :eek:
Che pesca Hamsik :suspi:
Certo che se Amelia ci va con la mano sbagliata.. :read:
sculli espulso (d'altra parte totti nun se po toccà) da del cornuto all'arbitro :asd:
insomma...
l'arbitro ha sbagliato ad ammonire biava (quando il carbonaro si è arrabbiato, a ragione direi), ma poi ha graziato 3 genoani... già ammoniti... :p
Sacrosanti i due gialli a taddei... anche se dallo stadio il primo non sembrava, vedendolo in TV non era il perno che credevo aver visto, ma un'entrata in ritardo...
a me non è piaciuta per niente...
secondo me in italia, tolta quella della samp, sono tutte brutte...
Come ha giocato Motta?
bene... timoroso all'inizio, ha attraversato una fase spavalda... andando anche a ciavattare una palla dopo una bella azione personale... esordio decisamente positivo... :up:
Che pesca Hamsik :suspi:
Certo che se Amelia ci va con la mano sbagliata.. :read:
veramente ha usato la mano giusta... con la sinistra non avrebbe avuto nessuna chance di prenderla...
bella parabola comunque... :sisi:
veramente ha usato la mano giusta... con la sinistra non avrebbe avuto nessuna chance di prenderla...
Mai nella vita :D
Se sei in ritardo non entri con la mano avanti, ma con l'altra. :sisi:
Mai nella vita :D
Se sei in ritardo non entri con la mano avanti, ma con l'altra. :sisi:
caro dampyr, mi cadi in anatomia... :p
lui è proteso verso sinistra in tuffo, ovvero con la spalla sinistra bassa e la destra alta. Se allungasse il braccio sinistro, non arriverebbe mai in alto quanto col destro... a meno che non abbia delle deformazioni...
caro dampyr, mi cadi in anatomia... :p
lui è proteso verso sinistra in tuffo, ovvero con la spalla sinistra bassa e la destra alta. Se allungasse il braccio sinistro, non arriverebbe mai in alto quanto col destro... a meno che non abbia delle deformazioni...
Ma arriva più indietro ;)
Copre una parabola più lunga con la sinistra che con la destra. :sisi:
Ma arriva più indietro ;)
Copre una parabola più lunga con la sinistra che con la destra. :sisi:
fosse stato a mezza altezza avevi assolutamente ragione... ma la palla era sotto al traversa... in questa occasione non ha sbagliato mano... :p
poi, boh... sentiamo altri pareri...
diego177
08-02-2009, 23:11
fosse stato a mezza altezza avevi assolutamente ragione... ma la palla era sotto al traversa... in questa occasione non ha sbagliato mano... :p
poi, boh... sentiamo altri pareri...
se era sopra??:susu:
Comunque sono d'accordo la mano era quella giusta:sisi:
goldrake11
09-02-2009, 00:25
insomma...
l'arbitro ha sbagliato ad ammonire biava (quando il carbonaro si è arrabbiato, a ragione direi), ma poi ha graziato 3 genoani... già ammoniti... :p
Sacrosanti i due gialli a taddei... anche se dallo stadio il primo non sembrava, vedendolo in TV non era il perno che credevo aver visto, ma un'entrata in ritardo...
a me non è piaciuta per niente...
secondo me in italia, tolta quella della samp, sono tutte brutte...
bene... timoroso all'inizio, ha attraversato una fase spavalda... andando anche a ciavattare una palla dopo una bella azione personale... esordio decisamente positivo... :up:
c'è la seconda del napoli, la blu della nazionale che è bellissima, infatti l'ho comprata:sisi:
attenzione che ad inizio stagine davo il Napoli retrocesso....:asd::asd:
attenzione che ad inizio stagine davo il Napoli retrocesso....:asd::asd:
No ma è proprio forte il Napoli.
Sono io che non capisco niente quando dicevo che ha 2 giocatori e mezzo buoni e il resto sono dei giardinieri.
Hamsik e Lavezzi sono gli unici giocatori presentabili del Napoli, manca per intero la difesa, manca il centrocampo, perchè Gargano come primo violino non ci sa fare, servirebbe da affiancargli un vero giocatore di centrocampo e non scarti come Blasi, Bogliacino, Pazienza e chi per loro.
Salverei pure Mannini, perchè uno di corsa ci vuole.
Denis :asd:
Serve una punta seria e serve un bel cambio di modulo, visto che il signor Maggio con il 3-5-2 non è capace di giocare, per sua stessa ammissione.
Ma Bogliacino il destro oltre che per salire sul tram lo sa usare? :suspi:
Dr_Velvet
09-02-2009, 09:44
Quello del Napoli mi sembra un calo di forma normale e sono diverse le squadre che vivono questi momenti durante la stagione.Il problema della squadra di Reja è la panchina corta e quindi l'assenza di gente fresca per sostituire i titolari nei periodi (che erano prevedibili ) di affanno.
Io credo che la squadra di Reja si riprenderà ben presto(sempre che abbia fortuna con infortuni e squalifiche) e darà piu' di qualche preoccupazione a Genoa e Fiorentina.
Quello del Napoli mi sembra un calo di forma normale e sono diverse le squadre che vivono questi momenti durante la stagione.Il problema della squadra di Reja è la panchina corta e quindi l'assenza di gente fresca per sostituire i titolari nei periodi (che erano prevedibili ) di affanno.
Io credo che la squadra di Reja si riprenderà ben presto(sempre che abbia fortuna con infortuni e squalifiche) e darà piu' di qualche preoccupazione a Genoa e Fiorentina.
Io invece non ne sono convinto.
Il Genoa in attacco ha Milito, la Fiorentina Gilardino, il Napoli DENIS.
In porta, Rubinho, Frey e NAVARRO/IEZZO.
A centrocampo a far gioco, Thiago Motta (uno che infortuni a parte ha una piu che discreta carriera), Montolivo (nazionale italiano), BLASI/GARGANO.
Per me c'è una differenza abissale nei ruoli chiave.
Se a questo aggiungi la panca inesistente, l'allenatore che oltre quel 3-5-2 non va e una difesa che si regge su gente che nella propria carriera non ha mai combinato niente di buono, come Aronica, Rinaudo, Cannavaro, Contini, tutta gente che oltre la salvezza non è mai andata, Aronica per dire, che ci fa titolare in una squadra che punta alla zona Champions?
Non mi pare un giovane da prendere da una squadra pseudo retrocessa (Reggina e prima Messina) per lanciarlo alla ribalta, anzi.
L'altra squadra che mi viene in mente è la Lazio, da centrocampo in su una squadra più che onesta (migliore del Napoli e ai livelli della Fiorentina), in difesa ha gente che in carriera non ha mai fatto niente di degno di nota.
Siviglia, Cribari, Rozenhal, i due portieri, tutta gente che non sa marcare (o parare) e infatti i risultati (quando Delio Rossi non fa scemenze :asd:) si vedono.
A quel punto lanci Diakitè, che ha fisico e gioventù, fai giocare Kolarov De Silvestri o Radu e compri un centralone come si deve, uno che comunque ha esperienza e sa comandare una difesa.
Gargano per me e' superiore sia a Thiago Motta che a Montolivo (al momento).
E riguardo all'allenatore ti potrei dire che a Cagliari giocava con un 4-3-3... magari se a Napoli usa il 3-5-2 e' perche' e' il modulo piu' adatto.
Comunque il Napoli per ora e' una squadra da UEFA... partendo a Luglio per la preparazione magari non riuscira' a ottenere nemmeno quella, ma e' cmq una squadra da UEFA.
Dr_Velvet
09-02-2009, 10:49
A centrocampo a far gioco, Thiago Motta (uno che infortuni a parte ha una piu che discreta carriera), Montolivo (nazionale italiano), BLASI/GARGANO.
Se a questo aggiungi la panca inesistente, l'allenatore che oltre quel 3-5-2 non va e una difesa che si regge su gente che nella propria carriera non ha mai combinato niente di buono, come Aronica, Rinaudo, Cannavaro, Contini, tutta gente che oltre la salvezza non è mai andata, Aronica per dire, che ci fa titolare in una squadra che punta alla zona Champions?
Non mi pare un giovane da prendere da una squadra pseudo retrocessa (Reggina e prima Messina) per lanciarlo alla ribalta, anzi.
L'altra squadra che mi viene in mente è la Lazio, da centrocampo in su una squadra più che onesta (migliore del Napoli e ai livelli della Fiorentina), in difesa ha gente che in carriera non ha mai fatto niente di degno di nota.
Siviglia, Cribari, Rozenhal, i due portieri, tutta gente che non sa marcare (o parare) e infatti i risultati (quando Delio Rossi non fa scemenze :asd:) si vedono.
A quel punto lanci Diakitè, che ha fisico e gioventù, fai giocare Kolarov De Silvestri o Radu e compri un centralone come si deve, uno che comunque ha esperienza e sa comandare una difesa.
ma per la champions c'è la roma...Un 5°o 6° posto per il napoli non credo possa considerarsi un fallimento.
in attacco il Genoa ha Milito,ma se si fa male gioca con Sculli e Jankovic.Il Napoli ha Lavezzi,che se è in forma fa segnare persino Denis :asd: Insomma, in attacco entrambe le squadre dipendono da un uomo solo(e a quanto pare Milito ha la pubalgia...) e non hanno nessuno che possa sostituirlo.
se parli dei singoli poi,la difesa del Genoa è stata presa in giro da piu' di qualcuno...eppure biava, ferrara e soci stanno facendo un buon campionato.Può accadere che il Napoli ritrovi la giusta organizzazione in difesa(nella quale gioca anche Santacroce,che non mi fa impazzire ma che non è nemmeno uno dei difensori piu' scarsi della A...) e a centrocampo,dove il Genoa con Juric e Milanetto faceva già benissimo prima che Motta cominciasse a giocare(e quindi non vedo perchè non possa tornare a farlo il Napoli con il nazionale uruguaiano Gargano :D e con Hamsik)
Sono solo esempi per dire che il Napoli ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà molte squadre,se i giocatori sono in condizione,al di là del gap tecnico.
Per quanto riguarda la Fiorentina,io direi che è una squadra molto ma molto superiore al Napoli ;ma a Firenze si respira quell aria da "vogliamoci bene perchè siamo una società seria" che spesso danneggia i viola dal punto di vista dei risultati.E' l'eterno progetto su una squadra che deve crescere ma sulla quale si investono parecchi milioni da piu' di qualche anno...
Poi oh...io ho parlato di preoccupazioni da dare alle avversarie,non della sicurezza che il Napoli le batta :asd:
ps: Reja non è di certo l'unico allenatore che cambia poco tatticamente.Ci sono illustri colleghi che allenano o hanno allenato squadre con le maglie a strisce che non hanno cambiato mai modulo.
E riguardo all'allenatore ti potrei dire che a Cagliari giocava con un 4-3-3... magari se a Napoli usa il 3-5-2 e' perche' e' il modulo piu' adatto.
Comunque il Napoli per ora e' una squadra da UEFA... partendo a Luglio per la preparazione magari non riuscira' a ottenere nemmeno quella, ma e' cmq una squadra da UEFA.
Ho detto una cosa diversa.
Nel produrre gioco, per me, Gargano non è in grado di essere abbandonato a se stesso (e non mi si venga a dire che Blasi è un costruttore di gioco :asd:), mentre Motta e Montolivo che già hanno una piu che discreta visione di gioco, sono comunque affiancati da buoni giocatori come Felipe Melo (un po un cretinetto però), Kuzmanovic, Milanetto (parlando strettamente di costruzione di gioco).
Gargano come perno della manovra di una squadra per me è ancora deboluccio, non è il centrocampista da cui puoi aspettarti chissà che cosa in fase di costruzione.
Per me sarebbe da UEFA con un difensore e un centrocampista in più.
Chessò, un Liverani, che non mi piace, però metterlo a fianco a Gargano non mi pare brutto.
goldrake11
09-02-2009, 16:07
si parla di napoli, quindi mi sento chiamato in causa....
No ma è proprio forte il Napoli.
Sono io che non capisco niente quando dicevo che ha 2 giocatori e mezzo buoni e il resto sono dei giardinieri.
Hamsik e Lavezzi sono gli unici giocatori presentabili del Napoli, manca per intero la difesa, manca il centrocampo, perchè Gargano come primo violino non ci sa fare, servirebbe da affiancargli un vero giocatore di centrocampo e non scarti come Blasi, Bogliacino, Pazienza e chi per loro.
Salverei pure Mannini, perchè uno di corsa ci vuole.
Denis :asd:
Serve una punta seria e serve un bel cambio di modulo, visto che il signor Maggio con il 3-5-2 non è capace di giocare, per sua stessa ammissione.
e si, infatti maggio, l'anno scorso nella sampdoria è stato una delle rivelazioni del campionato e ha fatto 9 goal giocando in un modulo diverso da 3 -5- 2:sisi::rolleyes:
allora, se segui un minimo il calcio, sai che montolivo non costruisce assolutamente gioco nella fiorentina(lo fa felipe melo), ma ha lo stesso ruolo di hamsik(centro sinistra), e se li mettiamo a confronto sappiamo già chi è superiore...poi che gargano non sia grado di fare gioco è vero, è un giocatore fortissimo nel pressare e nel rubare palloni, ma a meno che non abbia molti spazi è un ruolo non suo.
Su rinaudo e aronica mi trovi d'accordo, anche se devono essere considerati come rincalzi:sisi:
Per quanto riguarda reja, e l'ho detto anche la settimana scorsa, è un allenatore che in questo momento è in bambola,e lo si vede dalla gestione delle varie partite(vedi, fiorentina, udinese, palermo...)
ma per la champions c'è la roma...Un 5°o 6° posto per il napoli non credo possa considerarsi un fallimento.
in attacco il Genoa ha Milito,ma se si fa male gioca con Sculli e Jankovic.Il Napoli ha Lavezzi,che se è in forma fa segnare persino Denis :asd: Insomma, in attacco entrambe le squadre dipendono da un uomo solo(e a quanto pare Milito ha la pubalgia...) e non hanno nessuno che possa sostituirlo.
se parli dei singoli poi,la difesa del Genoa è stata presa in giro da piu' di qualcuno...eppure biava, ferrara e soci stanno facendo un buon campionato.Può accadere che il Napoli ritrovi la giusta organizzazione in difesa(nella quale gioca anche Santacroce,che non mi fa impazzire ma che non è nemmeno uno dei difensori piu' scarsi della A...) e a centrocampo,dove il Genoa con Juric e Milanetto faceva già benissimo prima che Motta cominciasse a giocare(e quindi non vedo perchè non possa tornare a farlo il Napoli con il nazionale uruguaiano Gargano :D e con Hamsik)
Sono solo esempi per dire che il Napoli ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà molte squadre,se i giocatori sono in condizione,al di là del gap tecnico.
Per quanto riguarda la Fiorentina,io direi che è una squadra molto ma molto superiore al Napoli ;ma a Firenze si respira quell aria da "vogliamoci bene perchè siamo una società seria" che spesso danneggia i viola dal punto di vista dei risultati.E' l'eterno progetto su una squadra che deve crescere ma sulla quale si investono parecchi milioni da piu' di qualche anno...
Poi oh...io ho parlato di preoccupazioni da dare alle avversarie,non della sicurezza che il Napoli le batta :asd:
ps: Reja non è di certo l'unico allenatore che cambia poco tatticamente.Ci sono illustri colleghi che allenano o hanno allenato squadre con le maglie a strisce che non hanno cambiato mai modulo.
Qui sono d'accordo con te in tutto...
Ho detto una cosa diversa.
Nel produrre gioco, per me, Gargano non è in grado di essere abbandonato a se stesso (e non mi si venga a dire che Blasi è un costruttore di gioco :asd:), mentre Motta e Montolivo che già hanno una piu che discreta visione di gioco, sono comunque affiancati da buoni giocatori come Felipe Melo (un po un cretinetto però), Kuzmanovic, Milanetto (parlando strettamente di costruzione di gioco).
Gargano come perno della manovra di una squadra per me è ancora deboluccio, non è il centrocampista da cui puoi aspettarti chissà che cosa in fase di costruzione.
Per me sarebbe da UEFA con un difensore e un centrocampista in più.
Chessò, un Liverani, che non mi piace, però metterlo a fianco a Gargano non mi pare brutto.
Milanetto nel genoa non gioca quasi più titolare, mentre su montolivo e gargano già mi sono espresso sopra.....
Al Napoli mancano 3 giocatori per reparto, un difensore, un cc che faccia gioco e un attaccante, ma devono essere 3 giocatori veri, che abbiano l'esperienza e il carisma per prendere per mano la squadra nei momenti difficili.
P.S. per me il ciclo di reja è finito:sisi:
Milanetto nel genoa non gioca quasi più titolare, mentre su montolivo e gargano già mi sono espresso sopra.....
a me pare che Milanetto sia super titolare invece....
Dr_Velvet
09-02-2009, 16:34
se non sbaglio gioca meno da quando c'è Motta,anche se la presenza la strappa quasi sempre
Beh oddio.. ne ha giocate una decina da titolare...
Se Motta e Juric sono a disposizione generalmente sono loro le prime scelte come centrali, poi dipende anche dal modulo che intende utilizzare :sisi:
goldrake11
09-02-2009, 16:46
Beh oddio.. ne ha giocate una decina da titolare...
Se Motta e Juric sono a disposizione generalmente sono loro le prime scelte come centrali, poi dipende anche dal modulo che intende utilizzare :sisi:
appunto:sisi:
se non sbaglio gioca meno da quando c'è Motta,anche se la presenza la strappa quasi sempre
ieri è entrato al secondo tempo... più per evitare un secondo giallo che altro, anche se poi lui si è piazzato al centro, mentre vanden borre giocava sulla fascia.
appunto:sisi:
azzo.....stasera ho l'asta di riparazione del fantacalcio......Milanetto era una prima scelta....depenno....:sisi:
goldrake11
09-02-2009, 17:11
azzo.....stasera ho l'asta di riparazione del fantacalcio......Milanetto era una prima scelta....depenno....:sisi:
bravo:asd:
si parla di napoli, quindi mi sento chiamato in causa....
e si, infatti maggio, l'anno scorso nella sampdoria è stato una delle rivelazioni del campionato e ha fatto 9 goal giocando in un modulo diverso da 3 -5- 2:sisi::rolleyes:
La Sampdoria da quando gioca 3-5-2? Mai fatto in tutto il campionato.
Castellazzi, Campagnaro Gastaldello Lucchini Pieri, Maggio Palombo Delvecchio (Sammarco) Franceschini, Cassano Bellucci.
Così giocava, 4-4-2 classico o 4-4-1-1.
Maggio ha detto che alla Samp era libero di offendere, perchè tanto era coperto dietro da Campagnaro che è un difensore centrale adattato terzino (e in questa stagione riportato centrale anche se infortunato).
La Samp quest'anno gioca con Stankevicius Campagnaro (Gastaldello) Lucchini e Pieri.
Difesa a 4.
Nel Napoli Maggio deve farsi tutta la fascia, chiaro che difenda molto meno di quanto ci si aspettasseo, ripeto, non essendo abituato a farlo per sua stessa ammissione.
goldrake11
09-02-2009, 18:27
Castellazzi, Campagnaro Gastaldello Lucchini Pieri, Maggio Palombo Delvecchio (Sammarco) Franceschini, Cassano Bellucci.
Maggio ha detto che alla Samp era libero di offendere, perchè tanto era coperto dietro da Campagnaro che è un difensore centrale adattato terzino (e in questa stagione riportato centrale anche se infortunato).
La Samp quest'anno gioca con Stankevicius Campagnaro (Gastaldello) Lucchini e Pieri.
Difesa a 4.
Nel Napoli Maggio deve farsi tutta la fascia, chiaro che difenda molto meno di quanto ci si aspettasseo, ripeto, non essendo abituato a farlo per sua stessa ammissione.
mi dispiace contraddirti ma sei male informato, e possiamo chiedere anche sbarbaro o eagle, giocava con la difesa a 3 con campagnaro centro destra e pieri e maggio sugli esterni,ed è stato acquistato proprio perchè già abituato a giocare con quel modulo:sisi: le difficoltà che ha quest'anno maggio rispetto all'anno scorso consistono nel fatto che maggio l'anno scorso veniva servito in profondità, dove ha tempi d'inserimento e progressione eccezzionali,mentre nel napoli viene servito spesso palla al piede, ed ha difficoltà a saltare l'uomo 1 contro 1 da fermo:sisi:
Dr_Velvet
09-02-2009, 18:32
Difesa a 4.
per me l hanno scorso era 3-5-2 :D
Mazzarri gioca con il 3-5-2 ancora prima di iniziare ad allenare....:asd:
Pieri non è un'ala, è un terzino fatto e finito.
Terzino di spinta, tutto quello che vuoi, però rimane un terzino.
Un 3-5-2 con un'ala offensiva e un'ala difensiva è un 4-4-2 mascherato, chiamalo come vuoi, per me rimane un 4-4-2.
E il fatto che Maggio stesso nella conferenza stampa abbia detto di non essere abituato ai compiti difensivi di un 3-5-2 è tutto dire.
goldrake11
09-02-2009, 18:48
Pieri non è un'ala, è un terzino fatto e finito.
Terzino di spinta, tutto quello che vuoi, però rimane un terzino.
Un 3-5-2 con un'ala offensiva e un'ala difensiva è un 4-4-2 mascherato, chiamalo come vuoi, per me rimane un 4-4-2.
E il fatto che Maggio stesso nella conferenza stampa abbia detto di non essere abituato ai compiti difensivi di un 3-5-2 è tutto dire.
si ma se tutti dicono che mazzarri giocava e ha sempre giocato con il 3-5-2 non so perchè insisti, il modulo era quello, poi è normale che uno può offendere di più e l'altro può difendere, ma non avevano nessuno dietro, dovevano fare tutta la fascia loro...
poi queste dichiarazioni di maggio non le ho mai sentite..
probabilmente Mazzarri chiedeva meno copertura a Maggio rispetto a Reja....
ma i moduli sono gli stessi....
si ma se tutti dicono che mazzarri giocava e ha sempre giocato con il 3-5-2 non so perchè insisti, il modulo era quello, poi è normale che uno può offendere di più e l'altro può difendere, ma non avevano nessuno dietro, dovevano fare tutta la fascia loro...
poi queste dichiarazioni di maggio non le ho mai sentite..
Si ma se stiamo qui a ragionare su numeri freddi allora ok, così sì che ci si capisce di calcio.
Qui stiamo parlando di movimenti dei giocatori e a casa mia giocare un 3-5-2 con un terzino come Pieri e giocarlo con un'ala come Mannini è TOTALMENTE diverso.
Vatti a rivedere quanto copriva Campagnaro sulla destra dietro Maggio, vatti a vedere quanto Pieri stesse indietro rispetto a Maggio e quante volte Cassano vada a sinistra proprio perchè c'è piu spazio.
Poi se vuoi aver ragione ad ogni costo sul nulla basta dirlo.
Hai ragione. :sisi:
Edit: l'intervista era di Studio Sport mi pare, dovrei cercarla.
goldrake11
09-02-2009, 19:08
Si ma se stiamo qui a ragionare su numeri freddi allora ok, così sì che ci si capisce di calcio.
Qui stiamo parlando di movimenti dei giocatori e a casa mia giocare un 3-5-2 con un terzino come Pieri e giocarlo con un'ala come Mannini è TOTALMENTE diverso.
Vatti a rivedere quanto copriva Campagnaro sulla destra dietro Maggio, vatti a vedere quanto Pieri stesse indietro rispetto a Maggio e quante volte Cassano vada a sinistra proprio perchè c'è piu spazio.
Poi se vuoi aver ragione ad ogni costo sul nulla basta dirlo.
Hai ragione. :sisi:
a me sembra che voglia avere tu ragione e non io..anche perchè non sono il solo che ti dice che sbagli:sisi:
1)qui stiamo parlando e abbiamo sempre parlato di modulo e non di movimenti.
2)ti posso assicurare che mannini fa molto la fase difensiva ed è migliorato tantissimo, ma è chiaro che è un'ala adattata...
3) se mi parli di movimenti poi è normale che un allenatore in un 3-5-2 metta un esterno che sappia difendere di più rispetto l'altro e viceversa.
P.S. le difficoltà della sampdoria sono state proprio queste, che hanno venduto un giocatore come maggio che offendeva molto e l'hanno sostituito con stankevicius che preferisce più difendere, come pieri:sisi:
a me sembra che voglia avere tu ragione e non io..
1)qui stiamo parlando e abbiamo sempre parlato di modulo e non di movimenti.
2)ti posso assicurare che mannini fa molto la fase difensiva ed è migliorato tantissimo, ma è chiaro che è un'ala adattata...
3) se mi parli di movimenti poi è normale che un allenatore in un 3-5-2 metta un esterno che sappia difendere di più rispetto l'altro e viceversa.
P.S. le difficoltà della sampdoria sono state proprio queste, che hanno venduto un giocatore come maggio che offendeva molto e l'hanno sostituito con stankevicius che preferisce più difendere, come pieri:sisi:
Io parlo sempre di movimenti e di fasi di gioco, mai di numeri o moduli asettici, anche perchè tra fasi difensive e fasi offensive raramente un modulo è tale per tutta la gara.
Io ho solo detto una cosa che a me pare di un'evidenza mostruosa: schierare un 3-5-2 con un terzino difensivo come ala (leggasi 4-4-2 in fase difensiva e 3-5-2 in fase offensiva) lascia molta più libertà all'altra ala offensiva (Maggio) piuttosto che un 3-5-2 statico con due ali offensive (e a me Mannini piace molto) in cui la fase di copertura è affidata 3 centrali per altro nemmeno così forti da garantire tranquillità.
Ora la povera Samp è talmente falcidiata da infortuni che capire come gioca è un gran casino :asd:
goldrake11
09-02-2009, 19:19
Io parlo sempre di movimenti e di fasi di gioco, mai di numeri o moduli asettici, anche perchè tra fasi difensive e fasi offensive raramente un modulo è tale per tutta la gara.
Io ho solo detto una cosa che a me pare di un'evidenza mostruosa: schierare un 3-5-2 con un terzino difensivo come ala (leggasi 4-4-2 in fase difensiva e 3-5-2 in fase offensiva) lascia molta più libertà all'altra ala offensiva (Maggio) piuttosto che un 3-5-2 statico con due ali offensive (e a me Mannini piace molto) in cui la fase di copertura è affidata 3 centrali per altro nemmeno così forti da garantire tranquillità.
Ora la povera Samp è talmente falcidiata da infortuni che capire come gioca è un gran casino :asd:
prima di tutto da un discorso sei andato a finire ad un altro, poi ti posso assicurare che fino a poco tempo fa, diciamo prima di natale, il napoli subiva pochissimi goal, proprio perchè i due esterni si alternavano bene sia in fase di copertura che in fase di attacco:sisi:
poi se parli sempre di movimenti, se parti appena inizia la partita con un modulo 3-5-2, prevede che cmq un giocatore come maggio si faccia anche un minimo di fase di interdizione(cosa che faceva a genova),quindi ripeto, l'unica differenza è che quest'anno maggio non ha cassano in squadra che gli serve il pallone sulla progressione...
prima di tutto da un discorso sei andato a finire ad un altro, poi ti posso assicurare che fino a poco tempo fa, diciamo prima di natale, il napoli subiva pochissimi goal, proprio perchè i due esterni si alternavano bene sia in fase di copertura che in fase di attacco:sisi:
poi se parli sempre di movimenti, se parti appena inizia la partita con un modulo 3-5-2, prevede che cmq un giocatore come maggio si faccia anche un minimo di fase di interdizione(cosa che faceva a genova),quindi ripeto, l'unica differenza è che quest'anno maggio non ha cassano in squadra che gli serve il pallone sulla progressione...
Ma come fai a dire certe cose.
Se Maggio è costretto a tornare fino a dietro la metà campo e a partire dalla difesa fa il triplo della fatica a farsi tutta la fascia, non può essere servito in profondità come ai tempi di Genova e deve necessariamente guardarsi le spalle prima di partire.
Il 3-5-2 sampdoriano prevedeva Campagnaro a scalare sulla destra, due centrali e Pieri fermo in fase difensiva.
Raramente Pieri andava in attacco, ripeto, un terzino difensivo di copertura.
Quest'anno spinge decisamente di più, vuoi perchè di là non c'è più Maggio vuoi perchè la Samp da qualche parte dovrà pur andare.
goldrake11
09-02-2009, 19:31
Ma come fai a dire certe cose.
Se Maggio è costretto a tornare fino a dietro la metà campo e a partire dalla difesa fa il triplo della fatica a farsi tutta la fascia, non può essere servito in profondità come ai tempi di Genova e deve necessariamente guardarsi le spalle prima di partire.
Il 3-5-2 sampdoriano prevedeva Campagnaro a scalare sulla destra, due centrali e Pieri fermo in fase difensiva.
Raramente Pieri andava in attacco, ripeto.
allora, se ti stai riferendo alla partita di ieri, quella non fa testo, in quanto maggio è stato schierato come vero e proprio terzino, poi per il resto delle altre partite ti posso assicurare che ha la stessa posizione in campo che aveva anche nella sampdoria...fidati che vedo tutte le partite del napoli:sisi:
P.S. pure nel napoli succede la stessa cosa, se maggio avanza, scala santacroce sulla destra e mannini arretra:Ssisi:
P.S. pure nel napoli succede la stessa cosa, se maggio avanza, scala santacroce sulla destra e mannini arretra:Ssisi:
si ma questo è una cosa normalissima...si chiama calcio...
Maggio è stato preso dal Napoli per fare esattamente quello che faceva alla Samp...giocare da esterno in un 3-5-2....poi è normale che cambiando gli interpreti negli altri ruoli e allenatore qualcosa è cambiato....ma il ruolo è quello...
goldrake11
09-02-2009, 19:38
Maggio è stato preso dal Napoli per fare esattamente quello che faceva alla Samp...giocare da esterno in un 3-5-2....poi è normale che cambiando gli interpreti negli altri ruoli e allenatore qualcosa è cambiato....ma il ruolo è quello...
è quello che gli vorrei far capire anche io.....:sisi:
Eh no ragazzi, no.
Il calcio non è tutto uguale.
Giocare da esterno avanzato in una squadra incui per natura l'altro terzino tende a stare basso è una cosa, giocare in un'altra in cui ci si alterna e in cui entrambi i terzini devono tornare è un'altra.
Eddai cavolo, ma come fate a dire certe cose.
Come dire che l'Inter gioca come la Juve perchè entrambe giocano 4-4-2.
Fan cagare entrambe le squadre come gioco per altro :asd:
Ogni gioco lo fanno gli interpreti, non mi si può venire a dire che Mannini e Pieri sono due giocatori uguali, perchè non è vero.
Non mi si può dire che un 3-5-2 con Pieri terzino avanzato ad ala è uguale a un 3-5-2 con Mannini-Maggio che sono due ali pure (secondo me).
Le avete viste le partite della Samp l'anno scorso? Avete visto da dove partiva Maggio per inserirsi?
Andava a lanciarsi nello spazio partendo dalla tre quarti in pratica, non certo da dove parte con il Napoli, dove la fase difensiva lo porta a partire molto più indietro rispetto a dove partiva con la Samp.
Dove era molto meno vincolato alla copertura rispetto a ora.
Che i compiti di copertura ci siano sempre è un'ovvietà.
Altrettanto vero che il Napoli non ha il giocatore che lancia nello spazio, ha un diverso tipo di gioco, con Lavezzi che crea quasi sempre superiorità numerica.
Secondo me se danno a Lavezzi una prima punta migliore vedremo un Napoli con una signora fase offensiva.
Io il Napoli lo farei giocare sicuramente a 4 dietro, un 4-2-3-1 mi pare buono e giusto, direi Contini Santacroce Cannavaro Mannini (correggimi se avete un terzino destro, ora non me ne viene in mente uno ma posso benissimo sbagliare, per cui metto Contini anche se è un centrale o Santacroce insomma), due centrocampisti come Gargano e Blasi possono andar bene, tre a fare gioco offensivo come Hamsik a sinistra, Lavezzi ad agire su tutta la fascia centrale e Maggio sulla destra e davanti l'unica punta che spero si trovi migliore dei pipponi che avete ora.
Così secondo me il Napoli farebbe molto ma molto meglio, avrebbe piu copertura dietro, con 3 difensori puri bloccati e Mannini che è un terzino di spinta, avrebbe la giusta interdizione a centrocampo con Blasi e Gargano e una fase offensiva con quegli uomini lì credo verrebbe fuori senz'altro bene.
Servirebbe una prima punta fisica che sappia giocare di sponda ma anche andare nello spazio a ricevere i cross, secondo me nè Zalayeta nè Denis possono esservi utili veramente.
goldrake11
10-02-2009, 00:36
Eh no ragazzi, no.
Giocare da esterno avanzato in una squadra incui per natura l'altro terzino tende a stare basso è una cosa, giocare in un'altra in cui ci si alterna e in cui entrambi i terzini devono tornare è un'altra.
Ogni gioco lo fanno gli interpreti, non mi si può venire a dire che Mannini e Pieri sono due giocatori uguali, perchè non è vero.
Non mi si può dire che un 3-5-2 con Pieri terzino avanzato ad ala è uguale a un 3-5-2 con Mannini-Maggio che sono due ali pure (secondo me).
Le avete viste le partite della Samp l'anno scorso? Avete visto da dove partiva Maggio per inserirsi?
Andava a lanciarsi nello spazio partendo dalla tre quarti in pratica, non certo da dove parte con il Napoli, dove la fase difensiva lo porta a partire molto più indietro rispetto a dove partiva con la Samp.
Altrettanto vero che il Napoli non ha il giocatore che lancia nello spazio, ha un diverso tipo di gioco, con Lavezzi che crea quasi sempre superiorità numerica.
Secondo me se danno a Lavezzi una prima punta migliore vedremo un Napoli con una signora fase offensiva.
Io il Napoli lo farei giocare sicuramente a 4 dietro, un 4-2-3-1 mi pare buono e giusto, direi Contini Santacroce Cannavaro Mannini (correggimi se avete un terzino destro, ora non me ne viene in mente uno ma posso benissimo sbagliare, per cui metto Contini anche se è un centrale o Santacroce insomma), due centrocampisti come Gargano e Blasi possono andar bene, tre a fare gioco offensivo come Hamsik a sinistra, Lavezzi ad agire su tutta la fascia centrale e Maggio sulla destra e davanti l'unica punta che spero si trovi migliore dei pipponi che avete ora.
Così secondo me il Napoli farebbe molto ma molto meglio, avrebbe piu copertura dietro, con 3 difensori puri bloccati e Mannini che è un terzino di spinta, avrebbe la giusta interdizione a centrocampo con Blasi e Gargano e una fase offensiva con quegli uomini lì credo verrebbe fuori senz'altro bene.
Servirebbe una prima punta fisica che sappia giocare di sponda ma anche andare nello spazio a ricevere i cross, secondo me nè Zalayeta nè Denis possono esservi utili veramente.
per la prima parte non sono tanto d'accordo su maggio nel napoli, perchè ti posso assicurare che maggio quando spinge parte della stessa posizione in cui partiva con la samp, sta molto più avanti che indietro, poi chiaro che è come dici tu che cmq la fase difensiva la deve fare cmq...
sulla seconda parte sono d'accordissimo con te, infatti è il modulo che metto con il PES:asd:, io farei giocare però cosi: santacroce, contini, cannavaro,mannini - maggio,blasi,gargano e hamsik come centro sinistra, tanto hai mannini che si fa tutta la fascia, e denis lavezzi, e sono sempre convinto che denis in questo ruolo farebbe molti più goal rispetto adesso che gioca spesso da seconda punta dietro al pocho:sisi:
Eh no ragazzi, no.
ma guarda che stiamo dicendo la stessa cosa......Maggio gioca nello stesso ruolo della samp, esterno in un 3-5-2....reja gli chiede maggior sacrificio in termini di copertura dato che dall'altra parte c'è (c'era :asd:) Mannini che come lui è più un'ala offensiva che altro....Pieri era sicuramente più difensivo ma anche lui non disdegnava certo inserirsi in avanti.....
Crash and Burn
10-02-2009, 10:23
a mio parere avete ragione e torto tutti e 2 :p
il modulo della samp dell'anno scorso era un 352...come quello di quest'anno del napoli ;)
la differenza secondo me sta nel fatto che l'anno scorso la sampdoria giocava con un centrocampista (Palombo se ricordo bene) che in fase difensiva si schiacciava quasi sulla linea dei difensori permettendo ai tre centrali di stare un pò più larghi e Maggio arretrava al massimo sulla linea dei centrocampisti.
Il napoli al contrario (nelle partite che ho visto io) non fa schiacciare sulla linea difensiva nessuno dei 2 centrocampisti centrali (Gargano e Blasi) ma chiede ai 3 centrali di rimanere più stretti e di conseguenza alle 2 ali di arretrare di più
a mio parere avete ragione e torto tutti e 2 :p
il modulo della samp dell'anno scorso era un 352...come quello di quest'anno del napoli ;)
la differenza secondo me sta nel fatto che l'anno scorso la sampdoria giocava con un centrocampista (Palombo se ricordo bene) che in fase difensiva si schiacciava quasi sulla linea dei difensori permettendo ai tre centrali di stare un pò più larghi e Maggio arretrava al massimo sulla linea dei centrocampisti.
Il napoli al contrario (nelle partite che ho visto io) non fa schiacciare sulla linea difensiva nessuno dei 2 centrocampisti centrali (Gargano e Blasi) ma chiede ai 3 centrali di rimanere più stretti e di conseguenza alle 2 ali di arretrare di più
Cioè in pratica hai detto ciò che ho detto io tranne Palombo/Pieri :asd:
Crash and Burn
10-02-2009, 10:41
Cioè in pratica hai detto ciò che ho detto io tranne Palombo/Pieri :asd:
eh...ma la differenza del centrocampista che si schiaccia è quella a mio parere decisiva sulla posizione dei terzini indipendentemente dal fatto che siano difensori/ali/punte mascherate o che coprano più su una fascia o sull'altra :p
eh...ma la differenza del centrocampista che si schiaccia è quella a mio parere decisiva sulla posizione dei terzini indipendentemente dal fatto che siano difensori/ali/punte mascherate o che coprano più su una fascia o sull'altra :p
Onestamente, pur riconoscendo che effettivamente Palombo pure quest'anno abbia giocato perfino da centrale difensivo (segno che è abituato a difendere basso in ogni caso :asd:), io ricordo molte incursioni dei centrocampisti, Palombo Sammarco e Franceschini qualche proiezione offensiva e qualche goal l'hanno fatto la scorsa stagione.
Il movimento di Cassano sulla fascia sinistra apriva spazi centrali e laterali per Maggio sulla destra, che guarda caso con i suoi tagli ha fatto un sacco di goal.
Per me il sacrificato in questione era Pieri che stava molto piu basso di Maggio, però su Palombo effettivamente devo darti ragione :sisi:
Aspettiamo che passino goldrake e mjasky per darci dei visionari :D
Aspettiamo che passino goldrake e mjasky per darci dei visionari :D
ma guarda che il discorso è nato tutto dal fatto che tu sostenevi che la Samp non giocasse con il 3-5-2 ma con il 4-4-2....
per il resto sono d'accordo.....Maggio nel napoli spinge meno rispetto alla Samp....vuoi perchè Blasi copre meno di Palombo o Mannini copre meno di Pieri....ma spinge meno....
detto questo a me di Maggio di Pieri e di Palombo non me ne può fregare di meno....:asd::asd:
ma guarda che il discorso è nato tutto dal fatto che tu sostenevi che la Samp non giocasse con il 3-5-2 ma con il 4-4-2....
per il resto sono d'accordo.....Maggio nel napoli spinge meno rispetto alla Samp....vuoi perchè Blasi copre meno di Palombo o Mannini copre meno di Pieri....ma spinge meno....
detto questo a me di Maggio di Pieri e di Palombo non me ne può fregare di meno....:asd::asd:
No, io parlavo del fatto che la Samp in fase difensiva giocasse un 4-4-2 e rimango convinto di ciò :sisi:
La fase offensiva penso che quasi nessuno tenga i 4 difensori fissi e bloccati.
Perfino noi abbiamo le mitiche sgroppate di Molinaro :asd:
goldrake11
10-02-2009, 11:43
No, io parlavo del fatto che la Samp in fase difensiva giocasse un 4-4-2 e rimango convinto di ciò :sisi:
La fase offensiva penso che quasi nessuno tenga i 4 difensori fissi e bloccati.
Perfino noi abbiamo le mitiche sgroppate di Molinaro :asd:
e appunto con quello che stai dicendo affermi che in fase di spinta la samp giocava con il 3-5-2 se i difensori non rimanevano bloccati, poi che cassano si spostava quasi sempre sulla sinistra secondo me è sbagliato, perchè la maggior parte dei goal di maggio sono venuti da assist di cassano, che appunto stava sul centro destra per servire maggio, a meno che io non ricorda goal di maggio su assist di cassano dall'altra parte del campo....
e appunto con quello che stai dicendo affermi che in fase di spinta la samp giocava con il 3-5-2 se i difensori non rimanevano bloccati, poi che cassano si spostava quasi sempre sulla sinistra secondo me è sbagliato, perchè la maggior parte dei goal di maggio sono venuti da assist di cassano, che appunto stava sul centro destra per servire maggio, a meno che io non ricorda goal di maggio su assist di cassano dall'altra parte del campo....
Beh, ma se parlo di Maggio in copertura di che sto parlando, di fase offensiva o difensiva?
In fase offensiva quasi tutti lasciano dietro 3 o addirittura 2 giocatori (il Milan lascia i 2 centrali fermi dietro mentre gli esterni quasi sempre aiutano la fase offensiva).
Nell'ultima gara dei rossoneri perfino Maldini si lanciava in avanti :asd:
, a meno che io non ricorda goal di maggio su assist di cassano dall'altra parte del campo....
io me li ricordo.....:asd:
il problema è che blasi quest'anno ancora non si avvicina ai livelli dell'anno scorso (forse ha paura delle troppe ammonizioni che l'hanno condizionato), di conseguenza in fase difensiva maggio deve essere più presente, perdendo lucidità davanti :(
Inoltre l'anno scorso, sulla destra si alternavano grava e garics (o mannini, ma a sinistra c'era savini), che non avevano capacità di saltare l'uomo, di conseguenza palleggiavamo di più a centrocampo...
quest'anno siamo molto ma molto più da contropiede, e nonostante questo in trasferta facciamo ridere....
il problema è che blasi quest'anno ancora non si avvicina ai livelli dell'anno scorso (forse ha paura delle troppe ammonizioni che l'hanno condizionato), di conseguenza in fase difensiva maggio deve essere più presente, perdendo lucidità davanti :(
Inoltre l'anno scorso, sulla destra si alternavano grava e garics (o mannini, ma a sinistra c'era savini), che non avevano capacità di saltare l'uomo, di conseguenza palleggiavamo di più a centrocampo...
quest'anno siamo molto ma molto più da contropiede, e nonostante questo in trasferta facciamo ridere....
Ma sai che non ho capito perchè avete dato via Garics?
Ma sai che non ho capito perchè avete dato via Garics?
perchè è giovane, e deve crescere.....
probabilmente hanno valutato che con maggio non avrebbe trovato molto spazio, e quindi hanno preferito darlo in comproprieta
positivo il fatto che lo dai all'atalanta di del neri, dove un terzino tatticamente può crescere bene ed indisturbato :sisi:
negativo, che lo hai dato in comproprietà, e perciò rischi che rimanga lì :sisi:
se ha fatto una cosa buona o meno, si vedrà quest'estate
il problema è che nei periodi bui di maggio, potevi mettere garics, ora non può mettere nessuno, a meno di cambi modulo
probabilmente hanno valutato che con maggio non avrebbe trovato molto spazio, e quindi hanno preferito darlo in comproprieta
positivo il fatto che lo dai all'atalanta di del neri, dove un terzino tatticamente può crescere bene ed indisturbato :sisi:
negativo, che lo hai dato in comproprietà, e perciò rischi che rimanga lì :sisi:
nulla toglie al fatto che nei periodi bui di maggio, almeno potevi mettere garics, ora non può mettere nessuno, a meno di cambi modulo
Eh ma secondo me poteva servire molto, se non altro per avere un'alternativa tattica con la difesa a 4 con i due terzini, oltre che un cambio per Maggio.
All'Atalanta non sta facendo male, secondo me poteva esser molto utile a Napoli.
Eh ma secondo me poteva servire molto, se non altro per avere un'alternativa tattica con la difesa a 4 con i due terzini, oltre che un cambio per Maggio.
All'Atalanta non sta facendo male, secondo me poteva esser molto utile a Napoli.
anche per me :sisi:
spero solo che l'abbiano fatto nell'ottica di riprenderlo :sisi:
http://napoli2000.etereanetwork.com/news.asp?ID=15872
:no: :no:
un altro rinaudo nooooo
danybig82
10-02-2009, 12:55
il problema è che nei periodi bui di maggio, potevi mettere garics, ora non può mettere nessuno, a meno di cambi modulo
Ci metti Grava..:sisi:
:rotfl:
http://napoli2000.etereanetwork.com/news.asp?ID=15872
:no: :no:
un altro rinaudo nooooo
goldrake11
10-02-2009, 13:07
anche per me :sisi:
spero solo che l'abbiano fatto nell'ottica di riprenderlo :sisi:
ha dato via garics perchè non è un giocatore da 3-5-2, ma è un terzino da 4-4-2, e dato che ad inizio anno si pensava che mannini potesse giocare tutto l'anno era lui l'alternativa a destra di maggio:sisi:
Adesso reja ha provato la difesa a 4 per cercare di cambiare qualcosa, ma ad inizio anno non era assolutamente nelle sue intenzioni variare il suo 3-5-2
A quanto pare Balotelli si fa notare anche in nazionale... :sisi:
fantaluca
10-02-2009, 18:33
A quanto pare Balotelli si fa notare anche in nazionale... :sisi:
è possibile essere più teste di minchia di Adriano? evidentemente c'è una possibilità
vediamo... sarà l'inter? :D
è possibile essere più teste di minchia di Adriano? evidentemente c'è una possibilità
deve ancora mettere la panza... è un novello... :p
Per me è una sceneggiata per saltare la nazionale e giocarsi il derby :sisi:
Si tenta il recupero-lampo
Arrivano buone notizie dall'infermeria del Milan sulle condizioni del brasiliano, che oggi potrebbe provare a correre. E' presto per dire se giocherà il derby, ma uno spiraglio si è aperto. Intanto Nesta si è allenato con i compagni. E si lavora a cambiamenti tattici in chiave anti-Inter
:read:
Tanis Mezzelfo
11-02-2009, 11:55
Arrivano buone notizie dall'infermeria del Milan sulle condizioni del brasiliano, che oggi potrebbe provare a correre. E' presto per dire se giocherà il derby, ma uno spiraglio si è aperto. Intanto Nesta si è allenato con i compagni. E si lavora a cambiamenti tattici in chiave anti-Inter
dai che ce l'ho al fc :asd:
Che strano :asd:
ma allora è vivo ? :eek:
Crash and Burn
11-02-2009, 12:17
ma allora è vivo ? :eek:
no...l'articolo è incompleto....dice:
Arrivano buone notizie dall'infermeria del Milan sulle condizioni del brasiliano, che oggi potrebbe provare a correre. E' presto per dire se giocherà il derby, ma uno spiraglio si è aperto. Intanto Nesta si è allenato alla playstation con i compagni. E si lavora a cambiamenti tattici in chiave anti-Inter
AleGarion
11-02-2009, 12:27
Non girava la voce che si era anche infortunato al dito giocando alla play? :asd:
Non girava la voce che si era anche infortunato al dito giocando alla play? :asd:
beh, può chiedere una consulenza ad AED su come giocare alla play con 9 dita :sisi:
danybig82
11-02-2009, 16:11
beh, può chiedere una consulenza ad AED su come giocare alla play con 9 dita :sisi:
Vero..:asd:
Nel frattempo Mike si è cancellato dal forum..:asd:
Vero..:asd:
Nel frattempo Mike è STATO cancellato dal forum..:asd:
:asd::asd:
(articolo 76 comma 3 delle Norme organizzative interne della Federazione) «I calciatori che, denunciando un impedimento per infortunio, o comunque, per una infermità non rispondono alla convocazione per l'attività di una squadra nazionale, di una rappresentativa di Lega e di rappresentative dei comitati in occasione di manifestazioni ufficiali, sono automaticamente inibiti a prendere parte, con la squadra della società di appartenenza, alla gara ufficiale immediatamente successiva alla data della convocazione alla quale non hanno risposto».
Che dite? fanno una leggina al volo? un bel decreto su misura? :asd:
(articolo 76 comma 3 delle Norme organizzative interne della Federazione) «I calciatori che, denunciando un impedimento per infortunio, o comunque, per una infermità non rispondono alla convocazione per l'attività di una squadra nazionale, di una rappresentativa di Lega e di rappresentative dei comitati in occasione di manifestazioni ufficiali, sono automaticamente inibiti a prendere parte, con la squadra della società di appartenenza, alla gara ufficiale immediatamente successiva alla data della convocazione alla quale non hanno risposto».
Che dite? fanno una leggina al volo? un bel decreto su misura? :asd:
Allora Totti avrebbe dovuto giocare metà partite nella sua carriera...
Allora Totti avrebbe dovuto giocare metà partite nella sua carriera...
ancora con sta cazzata...
Totti è stato l'unico giocatore chiamato a verifica dal medico della nazionale italiana giuoco calcio, che puntualmente ha constatato la veridicità dell'infortunio.
Per un'amichevole della nazionale la roma ha perso totti per il finale di campionato e pure uno scudetto...
casomai vieri saltava la nazionale...
parli sempre di congiure antijuventine, di farsa nonostante i processi, e poi non perdi occasione per postare cose non vere su totti
No, hai ragione, non ha mai saltato amichevoli della nazionale guarendo miracolosamente nei 3 giorni successivi :sisi:
Quanto alle congiure, quelle sono un'esclusiva vostra, io cerco di citare fatti. :sisi:
Cambiando argomento.. Facciamoci 4 risate:
Ore 15,30: tutti qui per la Diretta
12-2/8,00 - NOTIZIA TORO - Oggi, alle 15,30, Diretta scritta della presentazione di "Mister X", con probabile contributo audio da parte mia. I "rumors" notturni portano in una sola direzione: proprietaria Margherita Agnelli, manager Antonio Giraudo, e presidente di pura rappresentanza. Se sia, o no, coinvolta anche la famiglia Giribaldi, non è detto. E' l'ultimo orientamento, dopo quello relativo a Grimaldi del settore immobiliare. Vi garantiremo, con Michele Rizzitano, una informazione scrupolosa, finalmente
http://www.carlonesti.it/
AleGarion
12-02-2009, 11:58
Che è sta storia di Mister X? Non si capisce bene dal sito...
forse nuovo acquirente per il torino...
ma cairo non vuole cedere (così dice)......saranno contenti i tifosi granata :suspi:
Che è sta storia di Mister X? Non si capisce bene dal sito...
Da quello che ho capito, si vocifera da mesi che ci sia qualcuno di grosso interessato a rilevare il Torino (e già qui... :suspi: ), con capitali ingentissimi e progetto a lunga scadenza.
Le voci che sono girate sono parecchie, in particolare riguardo a Margherita Agnelli e Giraudo (che per altro è inibito...), per motivi di "guerra" contro la famiglia Agnelli stessa.
Ultima notizia che ho letto parla di Irene Rosenfeld, della Kraft... :suspi:
AleGarion
12-02-2009, 12:04
Ben vengano gli sceicchi de noantri :asd:
ingegnerlillo
12-02-2009, 12:10
Ultima notizia che ho letto parla di Irene Rosenfeld, della Kraft... :suspi:
Che ha, effettivamente, una faccia a forma di dado :asd: :asd:
Che ha, effettivamente, una faccia a forma di dado :asd: :asd:
il dado è Knorr... se questa è della kraft, puzzerà di sottilette :asd::asd:
Tempo fa qualcuno disse i signori Ferrero ma li per lì mi puzzo di bufala:sisi:
derblauereiter
12-02-2009, 14:07
Tempo fa qualcuno disse i signori Ferrero ma li per lì mi puzzo di bufala:sisi:
Ferrero, Lavazza, Cinzano, ne avrò sentite 20 di ste sparate.
Poi quando è il momento di tirare fuori i dindi spariscono tutti.
fantaluca
12-02-2009, 15:17
Cairo di soldi non ne ha tirati fuori pochi
ma infatti...
mi sa che vi conviene tenervi stretto Cairo che di soldi ne ha e ne ha già tirati fuori... e speriamo in Foschi dai :)
AleGarion
12-02-2009, 15:33
Boh. Cairo secondo me non è che ha tutti sti soldi... Alla fine è un piccolo editore che ha osato con progetti nuovi vedi free press... ma non so quanto siano solide le sue basi. E senza quelle o fai soldi coi vivai o con gli scout, o fallisci.
Per dire, l'Udinese campa con le cessioni, credo che Pozzo non ci metta soldi da anni. D'altronde ha una fabbrica di frese :asd: peraltro mezza ceduta di recente...
Solo che per montare una rete di osservatori di alto livello occorre tempo e fiuto. Non è una cosa che fai in poco tempo.
Sembra che mister X sia un imprenditore pugliese (Ciuccarini, mi pare), ereditiero di origini nobiliari, con un patrimonio di 600 milioni di euro... :confused:
Gaucci 2 la vendetta :asd:
Ma Giovannone o quel che era che fine ha fatto? :suspi:
Ferrero, Lavazza, Cinzano, ne avrò sentite 20 di ste sparate.
Poi quando è il momento di tirare fuori i dindi spariscono tutti.
tempo fa intervistarono Angelini (quello dell'industria farmaceutica), che ha i soldi per fare una guerra agli USA...
e lui disse che avrebbe anche avuto piacere nel rilevare la roma, ma che non aveva la minima intenzione di rischiare i suoi capitali per portarla ai vertici...
senza una multinazionale alle spalle e/o l'appoggio del governo è dura...
sbarbaro_83
12-02-2009, 15:52
Ecco chi è mister X (http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=140683)
Tanis Mezzelfo
12-02-2009, 15:55
Si chiama Raffaele Ciucariello, è nato a Nucera il 17/2/1941 ed è un imprenditore pugliese che opera nel campo della ristorazione. Stiamo parlando del famoso Mister X che aveva annunciato un'offerta a Urbano Cairo - offerta tra l'altro già rifiutata - per l'acquisto del Torino. L'identità dell'uomo, che ha ereditato una grossa somma e intenderebbe investirne parte per acquisire il club granata, è stata svelata dai suoi avvocati.
Tra i punti del suo programma, oltre alla costruzione di uno stadio che ospiti solo il Torino e la conquista di un posto in Europa, c'è la cacciata di Walter Novellino.
O_O
fantaluca
12-02-2009, 15:57
tempo fa intervistarono Angelini (quello dell'industria farmaceutica), che ha i soldi per fare una guerra agli USA...
e lui disse che avrebbe anche avuto piacere nel rilevare la roma, ma che non aveva la minima intenzione di rischiare i suoi capitali per portarla ai vertici...
senza una multinazionale alle spalle e/o l'appoggio del governo è dura...
per portare la Roma ai vertici metticene anche 2 di multinazionali o di governi alle spalle :asd:
derblauereiter
12-02-2009, 15:59
Si chiama Raffaele Ciucariello, è nato a Nucera il 17/2/1941 ed è un imprenditore pugliese che opera nel campo della ristorazione. Stiamo parlando del famoso Mister X che aveva annunciato un'offerta a Urbano Cairo - offerta tra l'altro già rifiutata - per l'acquisto del Torino. L'identità dell'uomo, che ha ereditato una grossa somma e intenderebbe investirne parte per acquisire il club granata, è stata svelata dai suoi avvocati.
Tra i punti del suo programma, oltre alla costruzione di uno stadio che ospiti solo il Torino e la conquista di un posto in Europa, c'è la cacciata di Walter Novellino.
O_O
ah....beh....
a posto stiamo :rolleyes:
Fossi un tifoso del torino mi incazzerei per questa pagliacciata, perchè di questo di tratta...
Per fortuna non lo sono :champ: :asd:
Quanto a questi imprenditori venuti dal nulla, sono la rovina delle squadre... Vedi tale Auriemma che ha depredato e fatto fallire il Giorgione, squadra di qua vicino, e parliamo di categorie basse.. figurarsi in A.
Tanis Mezzelfo
12-02-2009, 16:00
12.02.2009 - ore 15:58:29
NOME ESATTO: STEFANO CUCCIARINI.
12.02.2009 - ore 15:57:34
DIRETTA MISTER X - RIZZITANO - Durante: "Terzo punto, il settore giovanile. Il signor Raffaele Ciuccariello ha intenzione di costruire 4-5 nuovi campi da gioco, di cui uno coperto. Il fine è quello di consentire sviluppo e decollo di un settore che è stato per qualche decennio il fiore all’occhiello del Torino".
12.02.2009 - ore 15:52:07
DIRETTA MISTER X - RIZZITANO - Durante: "Secondo punto. In caso di retrocessione non verrebbe meno l’interesse di Ciuccarini nei confronti del Torino. Anzi, ci sarebbe una voglia ancora maggiore di riportare questa grande società in serie A. Ciuccarini intende creare una segreteria qualificata, avvalersi di un grande direttore sportivo com’è Foschi, di un team manager e di un responsabile del settore giovanile. I garanti di questa società, secondo noi, devono essere persone di fede granata”.
12.02.2009 - ore 15:47:43
DIRETTA MISTER X - RIZZITANO - L'avvocato Durante: "Primo punto. Se si dovesse prelevare la società prima della fine del campionato punteremmo subito ad un immediato rinforzo della squadra. Stiamo parlando di un rafforzamento utile per garantire nel giro di qualche anno un ritorno in Europa. Significa Champions League, Uefa o anche Intertoto".
Bello il nome storpiato nelle news :asd:
Ecco chi è mister X (http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=140683)
comunque l'articolo mente:
"Il sole su Torino è sparito, fa freddo"
ma non è vero !!! Sempre la nomea di città senza sole e fredda :mazza: :mazza:
Tanis Mezzelfo
12-02-2009, 16:03
Bello il nome storpiato nelle news :asd:
Non sanno manco come si chiama.... sul sito della gazzetta sta ancora scritto Raffaele.... non c'è male come inizio O_O
Tanis Mezzelfo
12-02-2009, 16:03
C'hanno ripensato....mo si chiama di nuovo Raffaele
12.02.2009 - ore 16:00:19
DIRETTA MISTER X - RIZZITANO - Durante: "Quarto punto, lo stadio. Abbiamo letto e dimenticato. Significa che si è parlato di tante cose che avremmo promesso, ma molte non sono state riportate correttamente. Resta un punto fondamentale: deve essere uno stadio di proprietà, anche se ci rendiamo conto dei lunghi tempi di realizzazione. Noi pensiamo anche all’Olimpico, previa un incontro con le competenti autorità cittadine. Sul Filadelfia non faremo nessuna promessa, ma siamo consapevoli dell’importanza che riveste per i tifosi del Torino. Con tutta umiltà non ci addentriamo in discorsi che non conosciamo. Non ci sentiamo di fare promesse".
12.02.2009 - ore 16:00:14
NOME ESATTO: RAFFAELE CIUCCARINI.
12.02.2009 - ore 16:00:13
NOME ESATTO: RAFFAELE CIUCCARINI.
per portare la Roma ai vertici metticene anche 2 di multinazionali o di governi alle spalle :asd:
veramente, dato che la roma ha incassato più di tutte le altre società italiane (9° assoluta), nel corso della stagione passata, sarebbe bastato non essere derubati del campionato... :p
Tanis Mezzelfo
12-02-2009, 16:04
veramente, dato che la roma ha incassato più di tutte le altre società italiane (9° assoluta), nel corso della stagione passata, sarebbe bastato non essere derubati del campionato... :p
Non lo è certamente stata :)
fantaluca
12-02-2009, 16:06
stai dicendo falsità perchè per rubare servono dei ladri :rotfl: pensa che adesso si lamentano anche degli arbitri fai te :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
derblauereiter
12-02-2009, 16:06
Fossi un tifoso del torino mi incazzerei per questa pagliacciata, perchè di questo di tratta...
Per fortuna non lo sono :champ: :asd:
Quanto a questi imprenditori venuti dal nulla, sono la rovina delle squadre... Vedi tale Auriemma che ha depredato e fatto fallire il Giorgione, squadra di qua vicino, e parliamo di categorie basse.. figurarsi in A.
Sfortunamente siamo già passati attraverso Borsano, Goveani, Calleri, Cimminelli.
Se ripenso al povero Rossi (Martini&Rossi, per capirci) un vero gentiluomo che se ne andò disgustato, perchè gli si contestava il fatto che il Torino era una squadra da UEFA ma non da scudetto, viene da piangere.
Comunque questo è lo speculatore di turno... mi ricorda l'americano di origine dell'est europa (mi pare) che si dice volesse la roma
Tanis Mezzelfo
12-02-2009, 16:07
stai dicendo falsità perchè per rubare servono dei ladri :rotfl: pensa che adesso si lamentano anche degli arbitri fai te :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Beh li paghiamo profutamente...ne abbiam ben donde....
ma questo mica significa che rubiamo.... :asd:
Se ripenso al povero Rossi (Martini&Rossi, per capirci) un vero gentiluomo che se ne andò disgustato, perchè gli si contestava il fatto che il Torino era una squadra da UEFA ma non da scudetto, viene da piangere.
Quello che aveva Moggi come DG? :p
Tanis Mezzelfo
12-02-2009, 16:08
Comunque questo è lo speculatore di turno... mi ricorda l'americano di origine dell'est europa (mi pare) che si dice volesse la roma
Avrà interesse ad acquisire un po' di fama pubblica per investimenti sul altre cose....
Povero toro.
Forza Ciuccarini :asd: :bd:
Scusa derbla, non ho resistito :p
fantaluca
12-02-2009, 16:09
Beh li paghiamo profutamente...ne abbiam ben donde....
ma questo mica significa che rubiamo.... :asd:
tutt'altro... se paghi compri, non rubi :D
Tanis Mezzelfo
12-02-2009, 16:10
tutt'altro... se paghi compri, non rubi :D
quindi è anche giusto pretendere un adeguto metro arbitrale....
non capisco di cosa la gente si lamenti :asd:
fantaluca
12-02-2009, 16:11
quindi è anche giusto pretendere un adeguto metro arbitrale....
non capisco di cosa la gente si lamenti :asd:
sai che se non piangono non si divertono fino in fondo :D :D :D :D :asd:
Tanis Mezzelfo
12-02-2009, 16:12
sai che se non piangono non si divertono fino in fondo :D :D :D :D :asd:
rosikoni.... :asd:
derblauereiter
Quello che aveva Moggi come DG? :p
No, quelli erano i tempi di Borsano.
Borsano non aveva una lira (ma era amico di Craxi), fu un precursore di Tanzi e Cragnotti.
Peraltro Moggi DG ci portò in finale di Coppa Uefa (e non avevano ancora inventato i telefonini :asd:)
Tanis Mezzelfo
tenetevi forte :asd:
12.02.2009 - ore 16:06:51
DIRETTA MISTER X - RIZZITANO - Sul nome vi confermiamo che l'avvocato Durante continua a dire "Ciuccariello".
12.02.2009 - ore 16:05:38
DIRETTA MISTER X - RIZZITANO - In sala stampa grande scalpore: è stato appena riferito che Raffaele Ciuccariello ha dieci figli. Moltissime le perplessità, gli avvocati stanno riportando l'ordine dopo 30 secondi di caos.
tenetevi forte :asd:
12.02.2009 - ore 16:06:51
DIRETTA MISTER X - RIZZITANO - Sul nome vi confermiamo che l'avvocato Durante continua a dire "Ciuccariello".
12.02.2009 - ore 16:05:38
DIRETTA MISTER X - RIZZITANO - In sala stampa grande scalpore: è stato appena riferito che Raffaele Ciuccariello ha dieci figli. Moltissime le perplessità, gli avvocati stanno riportando l'ordine dopo 30 secondi di caos.
:rotfl: :rotfl:
Meglio di beautiful :asd:
No, quelli erano i tempi di Borsano.
Borsano non aveva una lira (ma era amico di Craxi), fu un precursore di Tanzi e Cragnotti.
Peraltro Moggi DG ci portò in finale di Coppa Uefa (e non avevano ancora inventato i telefonini :asd:)
Ma la storia delle mignotte all'arbitro di uefa è vera? :suspi:
Tanis Mezzelfo
12-02-2009, 16:14
12.02.2009 - ore 16:11:54
DIRETTA MISTER X - RIZZITANO - Durante: "Capitolo abbonamenti. Qui Raffaele Ciuccariello garantisce l’ingresso gratuito per un componente della famiglia nel caso quest'ultima abbia già sottoscritto quattro abbonamenti. Se la squadra non dovesse raggiungere una posizione di classifica che verrà decisa ad inizio campionato sarà previsto un forte sconto prima della fine della stagione". Importante la precisazione di Durante: "Cairo ci ha fatto sapere che ha ritenuto pochi 40 milioni di euro. In pratica, così facendo, ha detto di no alla nostra proposta e ad una seria campagna di rafforzamento"
fantaluca
12-02-2009, 16:14
però avevano inventato da tempo le traduttrici simultanee/accompagnatrici/zoccole per gli arbitri :rotfl: ricordo male o il fatto risale proprio alla finale di UEFA del toro? :asd:
Tanis Mezzelfo
12-02-2009, 16:15
però avevano inventato da tempo le traduttrici simultanee/accompagnatrici/zoccole per gli arbitri :rotfl: ricordo male o il fatto risale proprio alla finale di UEFA del toro? :asd:
Quello è il lavoro più vecchio del mondo.... :asd:
Tanis Mezzelfo
12-02-2009, 16:23
12.02.2009 - ore 16:19:15
DIRETTA MISTER X - RIZZITANO - Un giornalista stuzzica Durante: ma chi garantisce sui 100 milioni di euro che Ciuccariello sarebbe pronto ad investire immediatamente? Grande diffidenza in sala stampa. Durante: "Tutto ciò che abbiamo reso pubblico finora ha condotto solo a titoli che ci davano dei pazzi sui giornali. Le tre persone che sono sedute qui, che svolgono la professione di avvocato, oggi hanno risposto in modo adeguato. Non si può pensare che tre avvocati inventino un cliente".
Vabbè dai, siamo su scherzi a parte :asd:
Tanis Mezzelfo
12-02-2009, 16:26
booom
12.02.2009 - ore 16:21:40
DIRETTA MISTER X - RIZZITANO - Caos in sala stampa, gli avvocati non riescono a controbattere alle numerose perplessità. Un giornalista: quanto ha ereditato il signor Ciuccariello? E da chi? Durante: "Ci sono altre domande? Queste non mi sembrano serie...Mostreremo le garanzie bancarie quando sarà il caso, non ora".
Da tuttosporc
«FAREMO UNO STADIO DI PROPRIETA'»
I tre avvocati di Ciuccariello promettono: «Il potenziale presidente vuole fare uno stadio di proprietà. E ritireremo la maglia numero dodici». Peccato che sia già stata ritirata...
Ma alla fine, ci sono solo sti 3 avvocati che parlano di uno che manco si sa se esiste? :asd:
E' uno scherzo vero? :asd:
Tanis Mezzelfo
12-02-2009, 16:30
12.02.2009 - ore 16:27:24
DIRETTA MISTER X - RIZZITANO - Durante risponde ad altre domande: "L'ultimo figlio del signor Ciuccariello è nato nel 1976 e si occupa di investigazione privata. L'eredità esiste, ma noi non ne abbiamo mai parlato. Noi garantiamo che la trattativa si può portare avanti, ci sono leggi sulla privacy che ci impediscono di dire altro".
fantaluca
12-02-2009, 16:30
gente in cerca di pubblicità... e la stanno trovando
Se lo sanno i tifosi del torino non escono vivi :asd:
Tanis Mezzelfo
12-02-2009, 16:31
gente in cerca di pubblicità... e la stanno trovando
son parenti tuoi...ammettilo.
derblauereiter
12-02-2009, 16:32
vabbè...uno vuole essere gentile e ospitale e voi state a guardare il capello...:asd:
12.02.2009 - ore 16:34:36
DIRETTA MISTER X - RIZZITANO - In sala stampa continua il tira e molla. Non si riesce a capire da dove arrivino i soldi. L'avvocato Durante: "Al momento non abbiamo elementi per soddisfare questa curiosità. Il signor Ciuccariello ama il Toro da una vita e ha tutte le carte in regola per acquisirlo. Non importa da dove arrivano i soldi, si tratta di un'eredità di famiglia".
12.02.2009 - ore 16:29:55
DIRETTA MISTER X - RIZZITANO - Durante parla ora dei progetti di Ciuccariello sulle divise del Torino: "Il signor Raffaele Ciuccariello intende ripristinare la numerazione storica per l’intero organico della squadra. In questo modo eviteremo il caos numerico ad imitazione di altri sport, che nulla ha a che vedere con il mondo del pallone. Il 12 verrà ritirato con un grande gesto simbolico da parte del futuro presidente". I giornalisti mormorano, il 12 è stato già ritirato...
ammetto l'ignoranza... chi era il 12 del toro ?
Tanis Mezzelfo
12-02-2009, 16:38
E' stato ritirato come gesto simbolico.... Curva Maratona= dodicesimo uomo in campo :)
12.02.2009 - ore 16:37:16
DIRETTA MISTER X - RIZZITANO - Su Google intanto, le uniche tracce del signor Ciuccariello riguardano il figlio Norbert: è presidente di un'associazione monarchica di Torino. In sala stampa ancora moltissime perplessità, ci sono anche tifosi infiltrati che stanno duramente contestando le spiegazioni degli avvocati. Un minuto fa c'è stato un confronto a toni alti tra uno di loro e l'avvocato Durante.
Vabbè, è un ciarlatano e questi sono i suoi tirapiedi :sisi:
Tanis Mezzelfo
12-02-2009, 16:39
2.02.2009 - ore 16:37:16
DIRETTA MISTER X - RIZZITANO - Su Google intanto, le uniche tracce del signor Ciuccariello riguardano il figlio Norbert: è presidente di un'associazione monarchica di Torino. In sala stampa ancora moltissime perplessità, ci sono anche tifosi infiltrati che stanno duramente contestando le spiegazioni degli avvocati. Un minuto fa c'è stato un confronto a toni alti tra uno di loro e l'avvocato Durante.
:D
Pure io stavo cercando su google è ho trovato sta cosa :asd:
Tanis Mezzelfo
12-02-2009, 16:41
Potrebbe essere lui in verità :asd:
http://it.netlog.com/Babyraffa89
e su facebook ci stan già due gruppi...uno di protesta e uno di sfottò :asd:
Derbla... ma non ti senti un po' preso per i fondelli da questi? :suspi:
Joey-sama
12-02-2009, 16:42
2.02.2009 - ore 16:37:16
Pure io stavo cercando su google è ho trovato sta cosa :asd:
idem, proprio una persona conosciuta sto ciucco :asd:
per altro pure molto seria, costava tanto presentarsi in conferenza stampa evitando tutta sta manfrina? (o forse non esiste proprio :asd:)
E' stato ritirato come gesto simbolico.... Curva Maratona= dodicesimo uomo in campo :)
ahhhh ok, grazie
:)
Tanis Mezzelfo
12-02-2009, 16:43
2.02.2009 - ore 16:41:49
DIRETTA MISTER X - RIZZITANO - In questo momento viene espulso dalla sala stampa un tifoso infiltrato. Gli avvocati ribadiscono: "Il Toro è ostaggio di Cairo. Non possiamo neanche vederlo". La conferenza stampa procede a singhiozzo, davvero tantissime le polemiche e lo scetticismo. Non sempre gli avvocati sono riusciti a rispondere alle domande: molti non stanno prendendo sul serio le parole di Durante, alcuni sono già andati via. Durante risponde: "Se Cairo oggi si sedesse attorno ad un tavolo scoprirebbe che i soldi ci sono eccome".
12.02.2009 - ore 16:41:49
DIRETTA MISTER X - RIZZITANO - In questo momento viene espulso dalla sala stampa un tifoso infiltrato. Gli avvocati ribadiscono: "Il Toro è ostaggio di Cairo. Non possiamo neanche vederlo". La conferenza stampa procede a singhiozzo, davvero tantissime le polemiche e lo scetticismo. Non sempre gli avvocati sono riusciti a rispondere alle domande: molti non stanno prendendo sul serio le parole di Durante, alcuni sono già andati via. Durante risponde: "Se Cairo oggi si sedesse attorno ad un tavolo scoprirebbe che i soldi ci sono eccome".
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
Joey-sama
12-02-2009, 16:45
a me comincia a sembrare un teatrino proprio elaborato da cairo, guarda un po' :rolleyes:
un mio collega qui, tifosissimo del toro, si sta seguendo tutta la diretta... alle 15 era esaltato e contento... ora sta ridendo per non piangere :rolleyes:
12.02.2009 - ore 16:46:01
DIRETTA MISTER X - RIZZITANO - Durante continua: "Il signor Raffaele Ciuccariello garantisce di non cedere il Torino per almeno 20 anni, una volta acquisito. Con il dovuto rispetto per gli sponsor attuali c’è la ferma intenzione di rinegoziare con loro, e con altri sponsor, un rapporto di fusione che possa legare società e marchi in un cammino teso a ideare nuove iniziative nel campo del sociale e in altri ambiti". Ancora mugugni.
E' arrivato il Murdoch di Ostuni :rotfl: :sbonk:
Oddio che ridere :asd:
Tanis Mezzelfo
12-02-2009, 16:48
DIRETTA MISTER X - RIZZITANO - Durante continua: "Il signor Raffaele Ciuccariello garantisce di non cedere il Torino per almeno 20 anni, una volta acquisito. Con il dovuto rispetto per gli sponsor attuali c’è la ferma intenzione di rinegoziare con loro, e con altri sponsor, un rapporto di fusione che possa legare società e marchi in un cammino teso a ideare nuove iniziative nel campo del sociale e in altri ambiti". Ancora mugugni.
derblauereiter
12-02-2009, 16:49
Sì e no. Nel senso che è lampante che si tratti di un cialtrone.
Però il Torino FC cosa ci azzecca con questo ?
Cairo avrà mille difetti, ma non si può dire che non sia una persona seria.
Joey-sama
12-02-2009, 16:49
E' arrivato il Murdoch di Ostuni :rotfl: :sbonk:
Oddio che ridere :asd:
il signor ciuccariello se è del 41 ha 68 anni, augurandogli lunga vita (sempre che esista) pensa di fare il presidente a 88 anni? :suspi:
Ma infatti parlavo di loro, mica di Cairo :p
Cioè dai... questi sono 3 ciarlatani che stanno recitando, non è una cosa possibile :asd:
ma infatti spiace che stiano usando il toro per della pubblicità... e che, forse, contribuiranno ad innervosire l'ambiente...
12.02.2009 - ore 16:51:23
DIRETTA MISTER X - RIZZITANO - L'avvocato Durante: "Dal punto di vista deontologico siamo pienamente soddisfatti, perchè abbiamo risposto al nostro mandato". Ora si passa alle urla: "Se il Toro non sta andando bene non è mica colpa nostra o del signor Raffaele Ciuccariello! Oggi abbiamo dimostrato che mister X c'è e abbiamo detto il suo nome...Abbiamo garantito di voler costruire uno stadio di proprietà, di voler insistere sul rapporto con i tifosi, di voler ampliare e le strutture organizzative. Ripeto, oggi i tifosi sono scontenti perchè il Toro pareggia 1-1 col Chievo, non capisco questo scetticismo".
:suspi:
Non c'è limite alla faccia tosta :suspi:
EDIT: aggiunta:
Chi avremmo preso nel calciomercato se avessimo rilevato la società il 7 gennaio? Non lo so, ma era possibile acquistare giocatori come Pazzini e Papa Waigo". Risate in sala stampa. Durante: "Ridete perchè non sapete chi è Papa Waigo. E' un esempio, c'erano ottimi giocatori in circolazione". I giornalisti continuano a non essere convinti, perchè l'avvocato sta parlando di un argomento che non è lui a dover trattare.
Tanis Mezzelfo
12-02-2009, 16:57
Chi avremmo preso nel calciomercato se avessimo rilevato la società il 7 gennaio? Non lo so, ma era possibile acquistare giocatori come Pazzini e Papa Waigo". Risate in sala stampa. Durante: "Ridete perchè non sapete chi è Papa Waigo. E' un esempio, c'erano ottimi giocatori in circolazione". I giornalisti continuano a non essere convinti, perchè l'avvocato sta parlando di un argomento che non è lui a dover trattare.
Devo ringraziare questi 3 signori, avevo proprio bisogno di farmi una risata :asd:
che pena per una società glorioso come il toro....
Tanis Mezzelfo
12-02-2009, 17:01
12.02.2009 - ore 16:59:06
DIRETTA MISTER X - RIZZITANO - La conferenza stampa termina con la totalità dei giornalisti perplessi: nessuno ha considerato serie le intenzioni del signor Raffaele Ciuccariello. Troppi i punti interrogativi, troppe le domande senza risposta. Ciuccariello avrebbe offerto a Cairo 40 milioni di euro, offerta che è stata ritenuta troppo bassa dal presidente, secondo quanto riportato dall'avvocato Durante. In 100 milioni di euro, invece, viene stimata la base di partenza. Durante chiude così: "Vorrei che qualcuno mi dicesse la cifra esatta del capitale sociale del Torino in questo momento". Silenzio tombale. Durante: "Grazie a tutti per l'attenzione..."
E' finita la pagliacciata :sisi:
fantaluca
12-02-2009, 17:03
son parenti tuoi...ammettilo.
600 milioni di euro sono un mio rotolo di carta igienica :rotfl:
Joey-sama
12-02-2009, 17:04
12.02.2009 - ore 16:59:06
DIRETTA MISTER X - RIZZITANO - La conferenza stampa termina con la totalità dei giornalisti perplessi: nessuno ha considerato serie le intenzioni del signor Raffaele Ciuccariello. Troppi i punti interrogativi, troppe le domande senza risposta. Ciuccariello avrebbe offerto a Cairo 40 milioni di euro, offerta che è stata ritenuta troppo bassa dal presidente, secondo quanto riportato dall'avvocato Durante. In 100 milioni di euro, invece, viene stimata la base di partenza. Durante chiude così: "Vorrei che qualcuno mi dicesse la cifra esatta del capitale sociale del Torino in questo momento". Silenzio tombale. Durante: "Grazie a tutti per l'attenzione..."
10 cocozzi :sisi:
fantaluca
12-02-2009, 17:05
anche Cassano ha ritirato la sua maglietta... nel senso che l'ha tirata un'altra volta contro l'arbitro :asd:
Ma la storia delle mignotte all'arbitro di uefa è vera? :suspi:
E' vera si... moggi fu anche processato, ma scampo' la condanna... :sisi:
perchè? Perchè la uefa non è riconosciuta dal coni... :doh:
Tratto dal libro lucky luciano
Resta in piedi, per i due imputati Moggi e Pavarese, l’ipotesi di illecito sportivo. Non c’è alcun dubbio, per la pubblica accusa, che l’ingaggio delle squillo quali che fossero le consegne impartite dai due fosse finalizzato ad ammorbidire le terne arbitrali per ottenere trattamenti di favore per il Torino e di sfavore per i suoi avversari di Coppa Uefa: «L’atteggiamento del Torino calcio spa fu improntato a sleale e pesante interferenza sulla lealtà arbitrale». E questo comportamento non è vietato soltanto dalla giustizia sportiva, è anche un reato penale, punito dalla legge 401 del 1989 (che, dopo i celebri casi del calcio-scommesse, introdusse il reato di «frode nelle competizioni sportive» nel Codice penale).
Su questo fronte, i magistrati torinesi sono decisi ad andare fino in fondo. Ma Lucianone è molto, troppo fortunato. I difensori suoi e di Pavarese estraggono dal cilindro una carta a sorpresa: in quella legge c’è un buco grosso così. Punisce chi trucca le competizioni riconosciute dal Coni (il Comitato olimpico nazionale italiano), ma non quelle organizzate dall’Uefa (l’Unione delle federazioni europee di calcio), che è indipendente e autonoma, dunque non riconosciuta dal Coni. Tant’è vero che le squalifiche comminate dalla Federcalcio non valgono per le coppe internazionali, e le varie squadre che partecipano alle competizioni dell’Uefa aderiscono autonomamente al suo regolamento, senza passare per il Coni e per la Figc.
Questo stralcio è tratto dagli atti del processo
«[...] Le versioni fornite dal Pavarese e dal Moggi, a cui l’iniziativa dell’intrattenimento degli ospiti andava fatta risalire, opponevano, il primo che la Riva avrebbe equivocato l’incarico a lei assegnato, il secondo l’avvenuta presa di coscienza della natura dell’intrattenimento solo a cose esaurite. Dunque non può essere revocato in dubbio che un piano di assistenza femminile degli illustri ospiti fu concepito e messo in atto. È sicuramente aderente alle carte processuali rilevare... che la necessità di interpreti o altre figure delegate alle pubbliche relazioni con gli ospiti stranieri, non fu assolutamente una necessità, potendo contare il Torino calcio su una struttura organizzativa di sicura efficienza che già annoverava validi collaboratori con funzioni di interprete. Così appare assolutamente conforme a quanto emerso nel corso dell’indagine la circostanza... che la scelta di connotare l’ospitalità con presenze femminili sia riferibile al Moggi, essendo stato conclamato come il Pavarese ben poche iniziative fosse in grado di assumere autonomamente, e meno che meno avrebbe potuto assumere una iniziativa quale quella in discorso, i cui costi sarebbero stati sopportati facendo ricorso a riserve extracontabili. [...] Quanto argomentato [ai fini della archiviazione, ndr] non toglie nulla però sul severo giudizio che vien fatto di esprimere sulla lealtà dei dirigenti della squadra in discorso. L’iniziativa di rendere più ameno il soggiorno degli arbitri a Torino, in occasione di partite di coppa Uefa, qualunque siano state le reali finalità dell’ingaggio di avvenenti signore addette al dopo cena, rivela una chiara volontà di addolcire la severità degli arbitri, rendendoli obbligati verso la città che li ospitava con tanto riguardo e quindi sicuramente meno liberi nell’esercizio del loro incarico. La lesione degli interessi sportivi, nonché la frustrazione delle regole che animano il gioco del calcio e qualunque altro tipo di competizioni sportive si stagliano in modo anche troppo evidente [...]».
tanto sono tifoso che ho visto solo ora che c'è atalanta - roma domenica :eek:.
dai che ci servono i punti per salvarci su, fate i bravi e perdete :)
rigorino e vediamo se plasmati la mette nel finale :rolleyes:
2 - 1 :D
questo messaggio dovevi postarlo nel thread della schedina... :p
danybig82
12-02-2009, 23:22
dai che NON ci servono i punti per salvarci su, fate i bravi e VINCETE :)
rigorino PEAAROMA e vediamo se plasmati FA LO STRIP nel finale :rolleyes:
0-2 :D
:asd::asd::asd:
Prevedo un'atmosfera di quelle leggere... :suspi:
EDIT: ci sono 21 gruppi su facebook su Ciuccariello :asd:
Ecco il coro:
Oh mamma mamma mamma
Oh mamma mamma mamma
sai perchè mi il batte il corason
ho visto sucariello
ho visto sucariello
uhe mama' l'ho tolto dai coion....
RIEDIT:
Calcio, Ciuccariello: "Voglio entrare nel calcio. Non bado a spese"
Indice Ultim'ora
TORINO - Non si da' per vinto Raffaele Ciuccariello, il ricco ereditiere che vorrebbe acquistare il Torino: ''Cairo non vende? E allora andremo a comprare qualche altra squadra - ha dichiarato il 68enne di origine pugliese alla Gazzetta del Mezzogiorno -. Spero ancora di acquisire il Toro, perche' i miei figli sono tutti tifosissimi di questa squadra, ma se non dovesse essere cosi' comprero' il Foggia o il Novara''. Sull'eredita' che lo ha reso ricco, pero', l'ex 'Mister X' non si sbilancia: ''Si tratta - dice - di una fortuna piovuta dal cielo. Da dove? Non posso proprio dirlo. Finalmente dopo tanti anni di sacrifici, oggi posso permettermi di andare dal presidente del Torino e fargli un'offerta che neppure lui avrebbe immaginato, date le condizioni in cui si trova ora la squadra''. Poi una promessa: ''Voglio entrare nel mondo del calcio - ribadisce - e non bado a spese. Spero che Cairo venda, sarebbe meglio per tutti. Se poi non ci riuscissimo, guarderemo a qualche altra squadra''. (Agr)
Dalla cazzetta :asd:
Prevedo un'atmosfera di quelle leggere... :suspi:
EDIT: ci sono 21 gruppi su facebook su Ciuccariello :asd:
Ecco il coro:
Oh mamma mamma mamma
Oh mamma mamma mamma
sai perchè mi il batte il corason
ho visto sucariello
ho visto sucariello
uhe mama' l'ho tolto dai coion....
RIEDIT:
Calcio, Ciuccariello: "Voglio entrare nel calcio. Non bado a spese"
Indice Ultim'ora
TORINO - Non si da' per vinto Raffaele Ciuccariello, il ricco ereditiere che vorrebbe acquistare il Torino: ''Cairo non vende? E allora andremo a comprare qualche altra squadra - ha dichiarato il 68enne di origine pugliese alla Gazzetta del Mezzogiorno -. Spero ancora di acquisire il Toro, perche' i miei figli sono tutti tifosissimi di questa squadra, ma se non dovesse essere cosi' comprero' il Foggia o il Novara''. Sull'eredita' che lo ha reso ricco, pero', l'ex 'Mister X' non si sbilancia: ''Si tratta - dice - di una fortuna piovuta dal cielo. Da dove? Non posso proprio dirlo. Finalmente dopo tanti anni di sacrifici, oggi posso permettermi di andare dal presidente del Torino e fargli un'offerta che neppure lui avrebbe immaginato, date le condizioni in cui si trova ora la squadra''. Poi una promessa: ''Voglio entrare nel mondo del calcio - ribadisce - e non bado a spese. Spero che Cairo venda, sarebbe meglio per tutti. Se poi non ci riuscissimo, guarderemo a qualche altra squadra''. (Agr)
Dalla cazzetta :asd:
Questo tipo è fulminato :asd:
goldrake11
13-02-2009, 09:43
Si è spento Giacomo Bulgarelli......
A me dispiace, lo ritenevo un bravo commentatore:sisi:
Azz :eek:
dispiace proprio, sempre preciso ed elegante, mai un commento fuori posto ed uno dei pochi che ci capiva qualcosa.
*
*
anche un gradissimo calciatore...
dispiace proprio, sempre preciso ed elegante, mai un commento fuori posto ed uno dei pochi che ci capiva qualcosa.
*
Io mi ricordo il mitico commento in Fifa non mi ricordo cosa.
"ooooh..questa è proprio un entrata da macellaio!", con annesse risate del sottoscritto.
*
sbarbaro_83
13-02-2009, 12:06
*
Io mi ricordo il mitico commento in Fifa non mi ricordo cosa.
"ooooh..questa è proprio un entrata da macellaio!", con annesse risate del sottoscritto.
*
Era fifa 2000
Caputi e Bulgarelli è stato l'unico commento di un gioco di calcio che mi sia mai piaciuto... almeno fino a caressa sui fifa odierni...
danybig82
13-02-2009, 12:33
*
Lunga malattia..ecco perchè era una vita che non lo si vedeva piu..:(
http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?pCanc=1&IDmsezione=11&IDalbum=15636&tipo=VIDEO
stupendo il "e ben gli sta ai nigeriani" :)
http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?pCanc=1&IDmsezione=11&IDalbum=15636&tipo=VIDEO
stupendo il "e ben gli sta ai nigeriani" :)
Però toppò un nome, il passaggio a R. Baggio lo fece D. Baggio e non Mussi ;)
Crash and Burn
13-02-2009, 13:28
Però toppò un nome, il passaggio a R. Baggio lo fece D. Baggio e non Mussi ;)
non ne sarei così sicuro..ricordo mussi
blz-dZK8yUo
era mussi...minuto 1.25 e a seguire ;)
non ne sarei così sicuro..ricordo mussi
blz-dZK8yUo
era mussi...minuto 1.25 e a seguire ;)
Vero :sisi:
Ero sempre rimasto convinto che fosse D. Baggio :suspi:
Tanis Mezzelfo
13-02-2009, 13:54
*
spiace davvero molto anche a me! :(
*
Joey-sama
13-02-2009, 21:02
*
poco so delle sue gesta calcistiche, ma grande commentatore (anche di videogiochi)... pensare che in pes ad un certo punto ci hanno rifilato civoli e sandreani :suspi:
ci sarà anche un motivo se mai nessuno ne ha parlato male, credo fosse una persona d'altri tempi, del tipo che sta purtroppo sparendo :sisi:
Grande uomo e grande calciatore
una delle cosiddette bandiere...
uno di quelli che come lui ce n'è sempre troppo pochi...
*
dispiace, persona molto sobria e poco apparisciente rispetto a suoi colleghi.
Milan, altra tegola
Nesta si ferma ancora
Il difensore, destinato alla panchina nel derby, messo ko da un affaticamento muscolare al gluteo e alla zona lombare: si annuncia uno stop di almeno un mese
:sbonk:
Milan, altra tegola
Nesta si ferma ancora
Il difensore, destinato alla panchina nel derby, messo ko da un affaticamento muscolare al gluteo e alla zona lombare: si annuncia uno stop di almeno un mese
:suspi::suspi::suspi:
fantaluca
13-02-2009, 23:30
a livello di pura logica uno per rifermarsi non dovrebbe prima ripartire?
Milan, altra tegola
Nesta si ferma ancora
Inizia a farmi tenerezza...:-o
sarò di parte, ma qui si vede che tipo di persona è... in certi passaggi mi fa ammazzare... :asd:
Parte 1
uYm2nNanWmE
Parte 2
ebbei60ypGs
goldrake11
14-02-2009, 18:43
gran goal di abate:sisi:
Dr_Velvet
14-02-2009, 19:23
kolarov ha ucciso l'arbitro con una cannonata al volto :asd:
goldrake11
14-02-2009, 19:56
kolarov ha ucciso l'arbitro con una cannonata al volto :asd:
ho visto:asd::asd:
cmq la lazio chi la capisce, avrebbe dovuto vincere a tutti i costi questa partita....
derblauereiter
14-02-2009, 19:58
Sì ma che palle. Terza partita di fila in cui andiamo in vantaggio e prendiamo il pari su calcio d'angolo :mad:
danybig82
14-02-2009, 20:04
Dai la Lazio se nn vince in casa con il Torino non vince piu..
Sì ma che palle. Terza partita di fila in cui andiamo in vantaggio e prendiamo il pari su calcio d'angolo :mad:
Questo perchè non avete abbastanza giocatori con colpo di testa. Poi chiaro che vi fanno sempre SE corner. :rolleyes:
Joey-sama
14-02-2009, 20:58
il gol del bologna lo possiamo configurare come autogol di massa della difesa del napoli? :asd:
danybig82
14-02-2009, 21:02
il gol del bologna lo possiamo configurare come autogol di massa della difesa del napoli? :asd:
al fantacalcio -2 a tutti i difensori?!?:asd:
Forza del Vento
14-02-2009, 22:27
Milan, altra tegola
Nesta si ferma ancora
Rischia lo stop definitivo della carriera Alessandro Nesta, che si e' fermato di nuovo per i problemi alla schiena e forse si dovra' rioperare. Rientrato in gruppo la settimana scorsa, dopo quattro mesi di terapie per curare una discopatia, il difensore centrale si e' fermato di nuovo per un problema alla zona lombare. Esami medici che verranno effettuati nei prossimi giorni diranno se e' possibile evitare l'intervento chirurgico alla schiena, che puo' comportare la fine della carriera.
:eek:
goldrake11
15-02-2009, 01:37
al fantacalcio -2 a tutti i difensori?!?:asd:
si ma questi arbitri hanno pure rotto il ca...o, è più di un mese che subiamo torti arbitrali, poi sull'errore di tutta la difesa no comment.
Reja si ostina a mettere rinaudo centrale spostando cannavaro sulla destra non capendo(solo lui, perchè tutta napoli lo vede) che cannavaro in quel ruolo non ne azzecca una, per non parlare di rinaudo che fa una partita buona e 10 brutte
si ma questi arbitri hanno pure rotto il ca...o, è più di un mese che subiamo torti arbitrali, poi sull'errore di tutta la difesa no comment.
Reja si ostina a mettere rinaudo centrale spostando cannavaro sulla destra non capendo(solo lui, perchè tutta napoli lo vede) che cannavaro in quel ruolo non ne azzecca una, per non parlare di rinaudo che fa una partita buona e 10 brutte
rinaudo è una super pippa, ma sono anni che porto questa novella, e pochi mi ascoltano :sisi:
reja, con tutto il rispetto, è stato un grande, ma ha fatto il suo tempo, e a giugno (anche se quest'anno dovesse vincere lo scudetto) bisogna sostituirlo :sisi:
io continuo a non capire come si possa mettere quei 3 difensori centrali (lentissimi), contro una punta sola, e per di più veloce......ma dico io....il chievo non t'è bastato?
datolo non mi ha fatto una buona impressione, capisco che una partita non basta, ma dai movimenti, mi è sembrato un bogliacino un pochetto più veloce...
denis finalmente ha fatto una buona partita, speriamo che si impegni sempre così...
-5 dalla salvezza alò :mad:
Bello il gol del bologna :asd:
goldrake11
15-02-2009, 14:28
rinaudo è una super pippa, ma sono anni che porto questa novella, e pochi mi ascoltano :sisi:
reja, con tutto il rispetto, è stato un grande, ma ha fatto il suo tempo, e a giugno (anche se quest'anno dovesse vincere lo scudetto) bisogna sostituirlo :sisi:
io continuo a non capire come si possa mettere quei 3 difensori centrali (lentissimi), contro una punta sola, e per di più veloce......ma dico io....il chievo non t'è bastato?
datolo non mi ha fatto una buona impressione, capisco che una partita non basta, ma dai movimenti, mi è sembrato un bogliacino un pochetto più veloce...
denis finalmente ha fatto una buona partita, speriamo che si impegni sempre così...
-5 dalla salvezza alò :mad:
denis e maggio sono stati i migliori in campo, cmq il napoli si vede che sta in crisi, ma non parlerei nemmeno di un calo fisico, ma proprio di un calo mentale, è una squadra che ha perso tutta quella sicurezza che aveva all'inizio, perchè non si spiega come in 20 minuti si avesse potuto pensare che il bologna se ne tornava a casa con 3-4 goal sulle spalle, e dopo che hai subito il goal sei diventata una squadra inesistente:sisi:.
Cmq reja ha sempre dimostrato dei limiti, e non solo quest'anno ma anche negli altri anni, solo che non era mai capitato in una crisi cosi lunga e adesso sta nel panico più totale, concordo con te che questo è l'ultimo anno di un allenatore che ha dato tantissimo e per questo glie ne saremo sempre grati:sisi:
Hai visto il goal di Maggio con azione sulla sinistra? :asd:
Per il resto non ho visto niente quindi non commento alcunchè.
Qualcuno mi dice qualcosa su Datolo?
Come ha giocato?
goldrake11
15-02-2009, 14:54
Hai visto il goal di Maggio con azione sulla sinistra? :asd:
Per il resto non ho visto niente quindi non commento alcunchè.
Qualcuno mi dice qualcosa su Datolo?
Come ha giocato?
Ma è appunto quello che dicevo io, maggio ha segnato ed ha fatto una grande prova perchè è stato servito nello spazio e in profondità come facevano nella sampdoria, e non sul piede come facevano ultimamente.
Su Datolo, è presto per dare un giudizio, diciamo un 6 per l'impegno, si vede che ha un buon calcio, ma secondo me non ha la corsa per farsi tutta la fascia in un 3-5-2