PDA

Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2012/2013

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

Antonello976
02-10-2012, 00:28
anche perché è un'idea nata da una conversazione di Lapo con un trans...
quanto prendi?
30 sul campo...

:sisi:

:asd:

:slash:

e chissa' che Schifezza de transone/a sara' stato/a pe piasse 30 a BOTTA :ale::ale:

goldrake11
02-10-2012, 10:53
La notizia è talmente grossa da dover essere maneggiata con estrema cura: dopo anni di trionfi, Adriano Galliani potrebbe lasciare il Milan. A riportare queste voci che da qualche tempo circolano negli ambienti rossoneri sono alcuni quotidiani importanti secondo cui, in particolare, la famiglia Berlusconi avrebbe deciso di cambiare i vertici societari e di affidare il ruolo di amministratore delegato a uno tra Fenucci e Biesuz. Una cosa enorme anche solo a pensarla.

Adriano Galliani, non c'è alcun dubbio, è tra i più grandi dirigenti di calcio non solo del presente ma, con ogni probabilità, degli ultimi 30 anni. Il suo peso all'interno del Milan - ma più in generale all'interno del mondo del pallone - è notevole e il suo lavoro è da tutti riconosciuto come eccellente. Ogni era, però, ha il suo tempo. Fatto sta che - stando a quanto si vocifera - la famiglia Berlusconi starebbe pensando a una importante svolta.

A una figura, in altre parole, in grado di dare un volto nuovo al club cercando di mantenerlo ad alti livelli nonostante il difficile momento economico. Di qui le due ipotesi sbattute in prima pagina dalla stampa. La prima strada porta a Claudio Fenucci, amministratore delegato della Roma con un ottimo passato a Lecce e il vivo apprezzamento di Silvio Berlusconi. Fenucci è pronto a lasciare la Capitale e uscirà dal club giallorosso con o senza la chiamata del Milan.

Non solo: in linea teorica potrebbe addirittura lavorare insieme ad Adriano Galliani. E' evidente, però, che le due figure si sovrapporrebbero creando, a dir nulla, imbarazzo. L'altro nome è frutto di un'indiscrezione di Dagospia. Secondo il famoso portale internet, la seconda poltrona più importante di casa Milan sarebbe affidata a Giuseppe Biesuz, ad di Trenord e da sempre grande tifoso milanista. Intervistato da Il Giorno, il dirigente nato in Svizzera ha negato contatti con la proprietà rossonera ma ha dato la sua disponibilità a, parole sue, "aiutare il club".

E Galliani? Per lui le strade sarebbero due. La più semplice porterebbe al vertice della Lega Calcio, ruolo che l'attuale ad rossonero ha già occupato e che molti suoi colleghi gli consigliano. L'altra possibilità porta a Parigi, dove Leonardo e Ancelotti lo vorrebbero per dirigere il club degli sceicchi. Un'opportunità, quest'ultima, molto affascinante ma che, fin qui, Galliani avrebbe rifiutato

:suspi:

azteca
02-10-2012, 11:14
Cavani: "Napoli, l'anno buono
Raggiungerò Messi e Ronaldo"

per cui va in spagna anche lui ? :esd:

Antonello976
02-10-2012, 11:15
Il Messaggero oggi in edicola racconta uno scenario clamoroso che riguarda il futuro della società Roma. Oggi pomeriggio ci sarà a Trigoria un atteso incontro tra dirigenti e squadra, ma quel che può rivoluzionare l'ambiente saranno gli addii. Claudio Fenucci, amministratore delegato, è sul punto di trasferirsi al Milan, dove è stimato da Barbara Berlusconi. Anche Franco Baldini non è certo di restare: il Tottenham pressa, il dg ne parlerà con Pallotta. E Walter Sabatini? Per ora non vuole mollare, ma sa di aver assemblato un organico non competitivo.

ed allora Galliano a trigoria ...?

:sbav:

:facepalm:

Palo FC
02-10-2012, 11:40
ed allora Galliano a trigoria ...?

:sbav:

:esd: ci vuoi proprio male

Baldini se ne va?

Ahhhh che dispiacere.
Intendo per una coppia di miei amici che stanno divorziando.

aed1248
02-10-2012, 11:50
quando ci sono troppi galli a cantare non si fa mai giorno...

il problema della dirigenza della roma non è solo la presunta incapacità e fede laziale di tante persone che ne fanno parte... ma la mancata presenza di una figura istituzionale come il presidente che da la carica prima delle partite ed eventualmente se li inchiappetta dopo... una persona che si faccia sentire, che si prenda anche l'onere di mettere in riga la stampa... da noi arrivano 5000 attacchi ma non parte nessuna risposta, il tecnico e la squadra sono lasciati in balìa degli eventi... e non tutti credo abbiano le spalle e le palle come il boemo che ci mette sempre la faccia. Abbiamo una squadra di ragazzini, finti campioni e femminucce... ma nessuno li prende per le orecchie da circa 2 anni e mezzo... si deve intervenire quanto prima, altrimenti bene che va arriviamo decimi, in un campionato forse ancora meno competitivo di quello scorso, almeno per la terza posizione.

Crash and Burn
02-10-2012, 12:58
intanto domani conferenza stampa di Baldini....aria di dimissioni?

lodone
02-10-2012, 13:03
prima di tutto non è in fuorigioco... :suspi:

Per me no....per alcuni amici di Torino sì........era sul determinante che ponevo l'accento! :p

quando ci sono troppi galli a cantare non si fa mai giorno...

il problema della dirigenza della roma non è solo la presunta incapacità e fede laziale di tante persone che ne fanno parte... ma la mancata presenza di una figura istituzionale come il presidente che da la carica prima delle partite ed eventualmente se li inchiappetta dopo... una persona che si faccia sentire, che si prenda anche l'onere di mettere in riga la stampa... da noi arrivano 5000 attacchi ma non parte nessuna risposta, il tecnico e la squadra sono lasciati in balìa degli eventi... e non tutti credo abbiano le spalle e le palle come il boemo che ci mette sempre la faccia. Abbiamo una squadra di ragazzini, finti campioni e femminucce... ma nessuno li prende per le orecchie da circa 2 anni e mezzo... si deve intervenire quanto prima, altrimenti bene che va arriviamo decimi, in un campionato forse ancora meno competitivo di quello scorso, almeno per la terza posizione.

Va bene tutto, ma dire che Sabatini non fa bene il suo lavoro perchè di fede laziale mi sembra leggenda da curva....

Calimar
02-10-2012, 13:08
ma quindi non ci sono almeno 3 pagine di polemiche per il rigorino del napoli ? :(

Antonello976
02-10-2012, 13:37
la mancata presenza di una figura istituzionale come il presidente che da la carica prima delle partite ed eventualmente se li inchiappetta dopo... una persona che si faccia sentire, che si prenda anche l'onere di mettere in riga la stampa....

io se vuoi faccio girare una Petizione pro-Lotito in giallorosso :calimar:
Certo vi dovreste accollare anche la sua oramai inseparabile cagna .... ma voi mette :esd:

Il ritorno a casa del Figl........."Porco" prodigo ...

si deve intervenire quanto prima, altrimenti bene che va arriviamo decimi, in un campionato forse ancora meno competitivo di quello scorso, almeno per la terza posizione.

Concordo
Dopo Juve e Napoli c'e' ben poco...

ma quindi non ci sono almeno 3 pagine di polemiche per il rigorino del napoli ? :(

diciamo ...punti di vista contrastanti
A quanto pare ...nn e' bastata manco la lente d'ingrandimento :rotfl:

Antonello976
02-10-2012, 13:54
“Io non sono semplicemente il capitano di una nazionale, lo sono anche di un’intera nazione, quella dell’Albania. Sono il capitano di una squadra, ma anche di migliaia di albanesi che hanno una sola bandiera, quella rossa e nera. Difendere i nostri colori in competizioni prestigiose come mondiali o europei è un sogno che non so quando si realizzerà, ma sono certo che un giorno arriverà il nostro momento. Mi piacerebbe essere protagonista in campo e non credo che quel momento sia così lontano”

Megalomane degno di chi e' riuscito a portarti a giocare in Italia

a Cane intanto imparate ad alza' la capoccia , ogni tanto , quando c'hai il pallone tra i piedi...

PIPPA

going to brazil
02-10-2012, 14:06
ho appena letto che un tifoso del napoli è stato denunciato perchè al filtraggio gli hanno trovato un coltello a scatto in tasca, che schifo sta gente che viene allo stadio con le lame.

(http://www.genovatoday.it/cronaca/sampdoria-n....html (http://www.genovatoday.it/cronaca/sampdoria-napoli-tifoso-denunciato.html))

queste sono le notizie che mi fanno pensare quanto funzioni bene la tessera del tifoso, ai non tesserati samp vengono vietate trasferte come quella di parma dove se c'è un coltello serve a tagliare il pane e salame da mangiarsi assieme ai tifosi dell'altra squadra prima di entrare abbracciati allo stadio. in partite come samp napoli invece ti arriva gente con la tdt e con la lama in tasca che ci fossero stati contatti fra sampdoriani e napoletani magari la usava pure.

che schifo!

per me una persona che prova a entrare allo stadio con un lama altro che daspo, non deve mettere più piede allo stadio per tutta la vita.

aed1248
02-10-2012, 16:09
intanto domani conferenza stampa di Baldini....aria di dimissioni?

Si dice da tempo che lui non abbia più molta voce in capitolo a Trigoria, e che abbia anche poca voglia di portare avanti un incarico che probabilmente non lo convince fino in fondo. Il Baldini che era alla roma ai tempi di Franco Sensi era di tutt'altra pasta... ha portato avanti delle battaglie in nome della roma (giuste o sbagliate che siano), in questa seconda esperienza invece sta minando l'ambiente da dentro... prima le dichiarazioni su Totti, poi sul fatto che non sia importante vincere ecc...
Possibile che domani annunci qualcosa di forte... la sensazione è che l'ultima intervista nel pre juve-roma fosse un tentativo per farsi mandar via e non risultare come quello che abbandona la nave. Del resto fu lui a dire che il suo destino era legato indissolubilmente a quello di LE e se lo scorso anno è stato in buona parte artefice delle scelte di mercato quest'anno mi pare evidente che i giocatori nella rosa siano tutti acquisti di sabatini e che ogni singolo calciatore dell'orbita baldini è stato mandato via.

Va bene tutto, ma dire che Sabatini non fa bene il suo lavoro perchè di fede laziale mi sembra leggenda da curva....

Veramente lo disse lui stesso in un'intervista di essere tifoso laziale...
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2011/10/08-197440/Sabatini+tra+Roma+e+Lazio%3A+%C2%ABLamela+%C3%A8+i l+futuro%C2%BB

io dico più che altro le persone che legano la roma alla banca e "fintamente" agli americani... fenucci su tutti.

io se vuoi faccio girare una Petizione pro-Lotito in giallorosso :calimar:
Certo vi dovreste accollare anche la sua oramai inseparabile cagna .... ma voi mette :esd:
Il ritorno a casa del Figl........."Porco" prodigo ...

Lotito sta bene dove sta... io non dico di avere necessariamente dei tifosi alla dirigenza (che poi se vai a vedere milan, juve e le squadre dell'elite del calcio un po' tutte sono così), ma almeno un qualcuno che dica la roma è mia oppure risponda agli attacchi, prenda di petto i giocatori ecc... non dei figuranti come quelli che abbiamo noi.
Ti faccio un esempio su tutti... andrea "sonotuttoio" agnelli... una testa di c... senza precedenti, spocchioso, arrogante, presuntuoso e chi più ne ha più ne metta....
ma non si perde una partita della juve, ogni qual volta c'è da dire qualcosa si presenta in prima linea, ha probabilmente allontanato volontariamente l'unica ficura che poteva offuscare la sua figura alla juve... forse un eccesso di protagonismo, ma sicuramente un diregente che tiene al bene della sua squadra.
Quale tifoso della roma potrebbe dire lo stesso di uno degli attuali personaggi di spicco in società?

mjasky
02-10-2012, 17:29
diciamo che in campionato non vi sta girando proprio male (senza polemica eh) ;)

Sia la Juve che il Napoli secondo me dovrebbero avere almeno 3 punti in meno considerate le prestazioni.
A 13 punti sarebbe già un campionato diverso. Ma è ancora presto.

going to brazil
02-10-2012, 17:33

premetto, me ne frega poco, ma visto questa voglia di polemiche, butto un pò di carne al fuoco, se vi va di scannarvi un pò :D

comunque secondo me eder stoppa il pallone, cannavaro gli frana addosso mentre de santics lo sgambetta e nessuno dei due tocca il pallone che resta fermo dopo lo stop di eder che lo mette perfettamente a terra (bravo citadin, ottimo stop!). mi pare anche senza ombra di dubbio che il contatto nel caso sia avvenuto in area e che potesse essere una chiara occasione da gol:)

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=QhZabX-_X7k#!

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/c93.0.403.403/p403x403/305019_499740756703190_214496413_n.jpg

(https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/c93.0.403.403/p403x403/305019_499740756703190_214496413_n.jpg)

lodone
02-10-2012, 17:46
Veramente lo disse lui stesso in un'intervista di essere tifoso laziale...
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2011/10/08-197440/Sabatini+tra+Roma+e+Lazio%3A+%C2%ABLamela+%C3%A8+i l+futuro%C2%BB

io dico più che altro le persone che legano la roma alla banca e "fintamente" agli americani... fenucci su tutti.

Che lui sia laziale è un dato di fatto mai messo in discussione....come del resto Lotito romanista.
Ritengo Sabatini un professionista e non sono certo i suoi trascorsi con una sciarpetta biancoceleste al collo a preoccuparmi quanto la sua eccessiva voglia di scoprire ogni anno il nuovo Pastore. :suspi:

azteca
02-10-2012, 18:13
premetto, me ne frega poco, ma visto questa voglia di polemiche, butto un pò di carne al fuoco, se vi va di scannarvi un pò :D

comunque secondo me eder stoppa il pallone, cannavaro gli frana addosso mentre de santics lo sgambetta e nessuno dei due tocca il pallone che resta fermo dopo lo stop di eder che lo mette perfettamente a terra (bravo citadin, ottimo stop!). mi pare anche senza ombra di dubbio che il contatto nel caso sia avvenuto in area e che potesse essere una chiara occasione da gol:)

[/URL]

Messo perfettamente a terra mi pare esagerato visto che è lui che lo lascia dietro. tutto sommato viene ostacolato al limite ma correttamente da cannavaro ma effettivamente è steso dal portiere. è un pò rocambolesca l'azione ma il collaboratore dell'arbitro che teoricamente dovrebbe essere li a qualche metro dovrebbe vedere il fallo...

per me è rigorabile come azione :sisi:

come è rigore quello di hamsik, il fermoimmagine non dà la dinamicità dell'azione. oltretutto gastacoso è sulla riga con la parte destra del corpo e alza indietro la sinistra, quindi presumibilmente è sulla riga e quindi in area. e dal vivo è rigore al 200%.

aed1248
02-10-2012, 18:46
Che lui sia laziale è un dato di fatto mai messo in discussione....come del resto Lotito romanista.
Ritengo Sabatini un professionista e non sono certo i suoi trascorsi con una sciarpetta biancoceleste al collo a preoccuparmi quanto la sua eccessiva voglia di scoprire ogni anno il nuovo Pastore. :suspi:

A me onestamente quello che da fastidio è che facciano tutti gli indiani... laziali o meno che siano. La squadra non è mai protetta e cosa IMHO gravissima è che si parla di un problema Zeman quando l'anno scorso di voleva dare a tutti i costi un'altra chance a LE, nonostante il campionato pessimo. Siamo proprio sicuri che sia l'allenatore il problema? A me pare che dalla visita a Parigi di spalletti non sia mai andato bene nessuno ai calciatori... e che gli ultimi presidenti della roma sono l'equivalente dei prestanome della criminalità organizzata... Cappelli, Di Benedetto e Pallotta (3 in un anno solare) sono solo una maschera di carnevale... secondo me la vera proprietaria della roma è sempre e solo la banca... e fino a quando non si concluderà l'affare stadio possiamo scordarci degli investimenti sul mercato. Poi chissà... ci sarà da vedere se si troverà qualcuno seriamente disposto a comprarla... specie dopo che non si potrà più sfruttare la manna della cementificazione... Parte della colpa ce l'abbiamo anche noi tifosi, molti dei quali col prosciutto davanti agli occhi e il cervello imbottito di cavolate a mezzo stampa e radio... tutti a parlare ma nessuno che tiene d'occhio la realtà: in 2 anni hanno smantellato una buona squadra mandando via non solo i vecchi (che poi tanto male non stanno facendo) ma anche giovanissimi giocatori di ottimo livello (menez e borini potevano fare tranquillamente parte di un progetto giovani, giovani forti magari), per prendere una manica di sconociuti, quasi tutte pippe clamorose, come piris, tachtsidis, bradley, tallo, lucca, svedkauskas, goichoechea ecc...
Il napoli IMHO non tanto, ma la juve ha conservato la squadra che ha vinto il titolo, innestanto gente del calibro di Isla e Asamoah... più giovinco, bendtner, lucio e pogba senza cedere praticamente nessuno. In ogni caso sono cresciuti... noi invece ci siamo liberati di tutti i calciatori che prendevano tanto di stipendio per ragioni puramente economiche e non tecniche, visto che poi sono tutti andati in squadre che hanno lottato per il titolo fino alla fine.
Abbiamo la seconda rosa più giovane di tutta la serie A e qualcuno ha il coraggio di prendersela con Zeman, manco avesse C. Ronaldo, Messi, Iniesta, Xavi, David Luiz ecc...
Ora ci manca solo che mettiamo un maciste bolchi qualsiasi alla guida della squadra così completiamo l'opera di sparizione dalle prime posizioni del campionato

goldrake11
02-10-2012, 18:52
Sia la Juve che il Napoli secondo me dovrebbero avere almeno 3 punti in meno considerate le prestazioni.
A 13 punti sarebbe già un campionato diverso. Ma è ancora presto.

Contro chi avremmo meritato di perdere? o.O

fantaluca
02-10-2012, 19:17
il Napoli non merita mai di perdere... nemmeno quando perde!!!!

goldrake11
02-10-2012, 19:38
il Napoli non merita mai di perdere... nemmeno quando perde!!!!

Io ho fatto una semplice domanda... sto aspettando di ricevere la risposta :p

mjasky
02-10-2012, 19:48
Contro chi avremmo meritato di perdere? o.O

Ritengo che tra Catania e Samp 4 punti siano esagerati.

going to brazil
02-10-2012, 19:52
Messo perfettamente a terra mi pare esagerato visto che è lui che lo lascia dietro. tutto sommato viene ostacolato al limite ma correttamente da cannavaro ma effettivamente è steso dal portiere. è un pò rocambolesca l'azione ma il collaboratore dell'arbitro che teoricamente dovrebbe essere li a qualche metro dovrebbe vedere il fallo...

per me è rigorabile come azione :sisi:

come è rigore quello di hamsik, il fermoimmagine non dà la dinamicità dell'azione. oltretutto gastacoso è sulla riga con la parte destra del corpo e alza indietro la sinistra, quindi presumibilmente è sulla riga e quindi in area. e dal vivo è rigore al 200%.

volevo solo fare nascere un pò di polemica :esd:

fantaluca
02-10-2012, 19:57
Io ho fatto una semplice domanda... sto aspettando di ricevere la risposta :p

e immagino che ti risponderanno in merito... io ho formulato solo una delle verità inconfutabili dell'universo :esd:

ERETICO!!!!

macedone
02-10-2012, 20:06
Hmm... Interessante...

:ale: :ale: :ale:

:snack:

ValerioBertotto
02-10-2012, 23:28
A proposito di sparizioni....dove sta anche valeriobertotto oggi che l'espulsione di Brkic ci stava abbastanza netta per fallo da ultimo uomo e invece non hanno dato manco punizione?!? :rolleyes:

prego?

goldrake11
02-10-2012, 23:49

Eh, io ti ho semplicemente chiesto contro chi avremmo meritato di perdere, perché sai sul non giocare bene sono d'accordo, ma quando poi in una partita subisci 2 tiri nello specchio è anche difficile perdere la partita ;)

lodone
03-10-2012, 00:10
secondo me la vera proprietaria della roma è sempre e solo la banca... e fino a quando non si concluderà l'affare stadio possiamo scordarci degli investimenti sul mercato. Poi chissà... ci sarà da vedere se si troverà qualcuno seriamente disposto a comprarla... specie dopo che non si potrà più sfruttare la manna della cementificazione... Parte della colpa ce l'abbiamo anche noi tifosi, molti dei quali col prosciutto davanti agli occhi e il cervello imbottito di cavolate a mezzo stampa e radio... tutti a parlare ma nessuno che tiene d'occhio la realtà: in 2 anni hanno smantellato una buona squadra mandando via non solo i vecchi (che poi tanto male non stanno facendo) ma anche giovanissimi giocatori di ottimo livello (menez e borini potevano fare tranquillamente parte di un progetto giovani, giovani forti magari), per prendere una manica di sconociuti, quasi tutte pippe clamorose, come piris, tachtsidis, bradley, tallo, lucca, svedkauskas, goichoechea ecc...

Dai.....di acquisiti sul mercato ne sono stati fatti....se poi spendi 18 milioni per un 17enne, investi su Pjanic ma poi non costruisci una squadra adatta al suo ruolo, compri una serie di difensori dalle scuole medie di mezzo sudamerica....beh, quello è un altro discorso.

Il problema è che molti tifosi esaltano mezzi sconosciuti dopo un paio di amichevoli.....però non bisogna nemmeno fare l'operazione inversa.
Tachtsidis non è una pippa, di certo non è ancora adatto ad essere il regista titolare di una squadra che dovrebbe essere di vertice. Dovrebbe essere la riserva di un regista che purtroppo non c'è.
Bradley...beh...dagli almeno qualche partita di tempo......per me va benissimo nei 15, certo non da impostarci un centrocampo attorno.
Tallo, lucca, svedkauskas e gli altri sono investimenti per il futuro.

La Juve anche compra i Pogba.....la differenza è che li sa gestire.

teppic
03-10-2012, 09:51
La Juve anche compra i Pogba.....la differenza è che li sa gestire.

FIno a due anni fa si facevano gli stessi discorsi per la juve che ora sembra la società perfetta. Quando devi ricostruire da zero inevitabilmente sbagli qualcosa.

azteca
03-10-2012, 10:14
La riunione della Roma è stasera al Secchio e l'Olivaro, conferenza stampa di Teppic e Lodone alle 21.00 :sisi:

danypio e Slaine alla sicurezza :slash:

ZiDad
03-10-2012, 13:22
La riunione della Roma è stasera al Secchio e l'Olivaro, conferenza stampa di Teppic e Lodone alle 21.00 :sisi:

Ora arriva teppic e ti ammonisce per manifesta polentosità... :esd:

ZiDad
03-10-2012, 14:40
"La Guardia di Finanza, su mandato della procura di Napoli, sta eseguendo una serie di acquisizioni di documenti nelle sedi della Figc e del Napoli a Roma e Castelvolturno. Secondo quanto riportato dalla Repubblica, i finanzieri starebbero ricercando sia documenti relativi alle procedure di acquisto e cessione dei diritti sulle prestazioni sportive dei calciatori, che rapporti con gli agenti e le relative movimentazioni finanziarie.

I magistrati hanno disposto l’acquisizione di bilanci, contratti degli atleti tesserati, mandati ai procuratori, modelli depositati presso la Federazione, garanzie, pagamenti relativi agli ingaggi dei calciatori professionisti."

Indagato il leone che ha prestato la faccia a Inler... :sisi:
Era un prestanome... :sisi:

danybig82
03-10-2012, 14:44

:danypig:

macedone
03-10-2012, 14:50
"La Guardia di Finanza, su mandato della procura di Napoli, sta eseguendo una serie di acquisizioni di documenti nelle sedi della Figc e del Napoli a Roma e Castelvolturno. Secondo quanto riportato dalla Repubblica, i finanzieri starebbero ricercando sia documenti relativi alle procedure di acquisto e cessione dei diritti sulle prestazioni sportive dei calciatori, che rapporti con gli agenti e le relative movimentazioni finanziarie.

I magistrati hanno disposto l’acquisizione di bilanci, contratti degli atleti tesserati, mandati ai procuratori, modelli depositati presso la Federazione, garanzie, pagamenti relativi agli ingaggi dei calciatori professionisti."

Indagato il leone che ha prestato la faccia a Inler... :sisi:
Era un prestanome... :sisi:
I finanzieri sono usciti urlando siete delle meeeerdeeeee...

comunque sono sotto la lente d'ingrandimento le cessioni di Quagliarella, quando c'è di mezzo la rube non si è mai tranquilli... :asd: Lavezzi e Gargano...

lodone
03-10-2012, 15:08
FIno a due anni fa si facevano gli stessi discorsi per la juve che ora sembra la società perfetta. Quando devi ricostruire da zero inevitabilmente sbagli qualcosa.

Io sono assolutamente d'accordo.....forse ne prendiamo un po' troppi di Pogba, questo è l'unico appunto.

Inoltre non posso sentire che è stata smantellata una squadra vincente composta da:

Julio Sergio/Doni
Cassetti Burdisso Juan Riise
Taddei/Cerci Perrotta/Pizarro/Brighi/De Rossi Menez
Totti/Baptista/Vucinic/Borriello

A due anni di distanza gli unici ancora utilizzabili per età e gestibilità di stipendio in rapporto alla qualità offerta sul campo sono Vucinic (che voleva andare via), De Rossi (che è rimasto), Menez (che è stato sotuito con l'alter ego Lamela) e Burdisso (che è rimasto). Totti è a parte perchè ha una storia a sè.
Al limite potrei aggiungere Riise che comunque prendeva un lauto stipendio avendo già superato abbondantemente i 30.
A questi aggiungi Brighi e Cerci che volendo potevano essere tenuti ma non mi sembra gente per cui ci possa strappare i capelli o che non sia stata sostituita da pari grado.

goldrake11
03-10-2012, 16:53
I finanzieri sono usciti urlando siete delle meeeerdeeeee...

comunque sono sotto la lente d'ingrandimento le cessioni di Quagliarella, quando c'è di mezzo la rube non si è mai tranquilli... :asd: Lavezzi e Gargano...

Ancora non si sanno i nomi... c'è qualcuo che dice Lavezzi e Chavez, altri che dicono Quagliarella e Lavezzi..... :suspi:

fantaluca
03-10-2012, 17:00
leggevo Quagliarella, Gargano e Lavezzi

azteca
03-10-2012, 17:14
altri dicono macedone :sisi:

fantaluca
03-10-2012, 17:42
altri dicono macedone :sisi:

pesante :sisi:

intanto spunta la prova che per lavezzi è tutto ok

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/60733_10151057959162120_174230886_n.jpg

azteca
03-10-2012, 17:49
:sbonk:

Dr_Velvet
03-10-2012, 17:52
siete tutti ladri.laaaaaaaaaaaaaaaaaadriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii!!!!!

Antonello976
03-10-2012, 21:45
pesante :sisi:

intanto spunta la prova che per lavezzi è tutto ok

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/60733_10151057959162120_174230886_n.jpg

e gli altri 63 scontrini fiscali prima de questo ?? :esd::esd::esd:

di che importo erano ...:rotfl:

fantaluca
03-10-2012, 21:54
e gli altri 63 scontrini fiscali prima de questo ?? :esd::esd::esd:

di che importo erano ...:rotfl:

non ti è dato saperlo :esd:

macedone
04-10-2012, 00:54
Comunque non si sa un cazzo...

c'è chi dice che si tratti solo di Chavez e Lavezzi perché ha fatto qualche magagnona Mazzoni...

Ma alla fine non è trapelato niente di niente dalla procura... sono supposizioni a cazzo... :sisi:

danybig82
04-10-2012, 15:30
ladri :sisi:

aed1248
04-10-2012, 15:33
farmacie e uffici finanziari... :sisi:

fantaluca
04-10-2012, 20:28
farmacie e uffici finanziari... :sisi:

e registratori di cassa che non registrano ma fanno cassa :sisi:

mjasky
06-10-2012, 18:58
Secondo le regole il nostro allenatore deve aspettare il terzo grado di giudizio per definirsi condannato in via definitiva...

quindi ora?

going to brazil
06-10-2012, 19:56
una partita davvero orribile la nostra, degnamente conclusa dal paperone di romero (chi di stekelenburg ferisce, di romero perisce :)).

unica cosa per me il gioco altro che da fermare per soccorere obiang, era da fermarlo per il fallaccio di frey (che piglia netto la gamba di obiang), secondo giallo per lui e chievo in 10. pazienza.

abbiamo fatto un tiro in porta (per altro su punizione, bellissima di maresca), il pareggio lo avremmo rubato.

techone
06-10-2012, 20:03
ma il chievo nn può vincere.... :cry:

going to brazil
06-10-2012, 20:08
se scendiamo in campo così con noi vince chiunque, una partita davvero pessima la nostra.

danybig82
06-10-2012, 20:40
ma Romero? :suspi:

parata alla sterkelemburger :sisi:

fantaluca
07-10-2012, 00:43
ha le chele pure romero

Skanio
07-10-2012, 01:04
Romerchele :sisi:

azteca
07-10-2012, 11:40
Matheuuu :goyang:

:tafazzi:

danybig82
07-10-2012, 11:54
occhio Azzè..che se oggi contro l'analanta dovessero giocare le vecchie glorie giallorosse potrebbero essere cazzi amari per voi polentoni :sisi::asd::cry::tafazzi:

:azteca:

Antonello976
07-10-2012, 11:56
nn c'avrei puntato 1 lira sul Chievo ieri ...invece

forse il pari era il risultato piu' giusto ..ma Romero pe cena aveva troppa voglia de Frittata...

techone
07-10-2012, 14:32
il gol di turone era bono (cit.)

mjasky
07-10-2012, 15:46
Juve merita nettamente ... ma arbitraggio proJuve veramente irritante ...

ZiDad
07-10-2012, 15:48
Gufo... :suspi:

jakethesnake
07-10-2012, 15:52
Mortacci... va in giro per paesi a portare sfiga secondo me.

jakethesnake
07-10-2012, 15:56
Servirebbe l'ennesimo miracolo.

Ripresa...entra Asamoah esce De Ceglie. Forse cambia anche Giovinco per una punta pura (Matri o Quagliarella).

ValerioBertotto
07-10-2012, 16:11
Servirebbe l'ennesimo miracolo.

dice che uno l'ha già fatto Mazzoleni...

jakethesnake
07-10-2012, 16:34

Deve essere stato a scuola da Pegolo che li fa in serie.:sisi::sisi:

Edit: entra Quagliarella esce Marrone. Carrera (??) rischiatuttto. E' giusto e mi piace come mentalità a prescindere dal risultato.

Antonello976
07-10-2012, 18:31
"stiamo facendo bene, ogni vittoria porta felicita', ma chiede altre vittorie''

Vladimiro l'Insaziabile .. :esd:

Si arriva alla sosta co' 15 Grossi Grassi puntoni...:up:

Meglio di cosi era impensabile

Avanti cosi AQUILA

goldrake11
07-10-2012, 19:13
Ma leggo sul web di una presunta gomitata di chiellini a felipe con l'arbitro a 2 passi e lo juventino che andava espulso, come mai non leggo niente in merito dai juventini?? :rolleyes:
Ah ma Mazzoleni era lo stesso di Juve Napoli in supercoppa... Aaaaaaaaaahh

OrsettiOrsetti
07-10-2012, 19:16
Ma leggo sul web di una presunta gomitata di chiellini a felipe con l'arbitro a 2 passi e lo juventino che andava espulso, come mai non leggo niente in merito dai juventini?? :rolleyes:

Leggi malissimo.:sisi:
Chiellini andava espulso (o meglio ammonito) per un intervento in ritardo su Felipe a metà campo, che sarebbe stato il secondo giallo considerando che 10 minuti prima era stato ammonito, mi sento di aggiungere in modo affrettato ma forse si tratta a di proteste più per il fallo, per un spinta a Rosina.

ZiDad
07-10-2012, 19:34
Mazzoleni diventerà il nuovo Muntari quest'anno...
Io aggiungo magari... :asd:

fantaluca
07-10-2012, 19:46

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lodone
07-10-2012, 19:49
Leggi malissimo.:sisi:
Chiellini andava espulso (o meglio ammonito) per un intervento in ritardo su Felipe a metà campo, che sarebbe stato il secondo giallo considerando che 10 minuti prima era stato ammonito, mi sento di aggiungere in modo affrettato ma forse si tratta a di proteste più per il fallo, per un spinta a Rosina.

Io ho visto poco della partita.......non so sinceramente se ci fosse l'ammonizione su Chiellini, nè l'espulsione di Cosmi.

Però la non ammonizione di Lichtsteiner quando tira in porta a gioco ormai fermissimo fa pensare parecchio.......fosse stato un Sestu qualsiasi quello ero giallo diretto.
Non è un fatto di interpretazione....te lo insegnano al corso base che bisogna ammonire per cose di quel genere, se non tiri fuori il giallo è perchè non proprio non vuoi.

OrsettiOrsetti
07-10-2012, 20:00
Io ho visto poco della partita.......non so sinceramente se ci fosse l'ammonizione su Chiellini, nè l'espulsione di Cosmi.

Però la non ammonizione di Lichtsteiner quando tira in porta a gioco ormai fermissimo fa pensare parecchio.......fosse stato un Sestu qualsiasi quello ero giallo diretto.
Non è un fatto di interpretazione....te lo insegnano al corso base che bisogna ammonire per cose di quel genere, se non tiri fuori il giallo è perchè non proprio non vuoi.

Io non l'ho proprio vista la partita, solo gli highlights e lì di Lichsteiner non hanno mostrato nulla. :)

fantaluca
07-10-2012, 20:06

ladri!!!!

lodone
07-10-2012, 20:12
ladri!!!!

Quello era implicito! :asd:

Però, scherzi a parta, quello come fa a non essere da giallo? :suspi:
E' semplice regolamento....mah!

fantaluca
07-10-2012, 20:16
Quello era implicito! :asd:

Però, scherzi a parta, quello come fa a non essere da giallo? :suspi:
E' semplice regolamento....mah!

non ha ammonito nessuno per episodi del genere da entrambe le parti (soprattutto nel primo tempo quando era diventata una partita nervosissima)... Calaiò e Rosina hanno fatto la stessa identica cosa

scegli tu se è buon senso, incompetenza, arbitro corrotto... a me interessa poco :esd:

azteca
07-10-2012, 20:21
Dominazione atalanta :slash:

danybig82
07-10-2012, 20:43

me dispiace azzè :-o

STICAZZI :esd:

a noi c'ha salvato un po di culo e qualche fuorigioco toppato..

pero almeno avemo fatto tre punti..

azteca
07-10-2012, 21:17
Mi pare una buona teoria :smoke:

Antonello976
07-10-2012, 21:18
2 cose..
I Gobbi comunque continuano a stentare .... il Culo prima o poi finisce ...e i punti si iniziarenno a lascia' pe strada..:whistl:

Intanto Prandelli s'arrende all'evidenza e convoca Candreva :esd:

l'Inter avanti co' Samuel ..l'Udinese rispolvera Maicosuel-11SulCampo..de metri :rotfl:

lodone
07-10-2012, 22:56
non ha ammonito nessuno per episodi del genere da entrambe le parti (soprattutto nel primo tempo quando era diventata una partita nervosissima)... Calaiò e Rosina hanno fatto la stessa identica cosa

scegli tu se è buon senso, incompetenza, arbitro corrotto... a me interessa poco :esd:

Certo che voi juventini avete proprio la coda di paglia eh? :asd:

Io la partita non l'ho vista, commentavo un singolo episodio che mi ha lasciato interdetto.....mi avrebbe lasciato interdetto anche fosse stato della Roma, stile Totti che insulta l'arbitro faccia a faccia e si becca giusto una strigliata.

Sarei curioso di vedere gli episodi di Rosina e Calaiò se sono davvero uguali a quello di Lichtcoso che con tutti già fermi stoppa si gira e tira adosso a Pegolo che sta camminando........ma sono troppo pigro per cercare! :p

goldrake11
07-10-2012, 23:10
Dicevo appunto che leggevo, quindi ho letto male, ma solo in parte perché mi sembra di capire che cmq andava espulso il nasone bruttone!!!
E mi dicono anche di un rigore netto per hamsik sullo 0 a 0, ma in fondo mica siamo la Juve noi.... :rolleyes:

ValerioBertotto
07-10-2012, 23:15
Per carità.

mjasky
07-10-2012, 23:28
Vogliamo parlare dell'arbitraggio del derby o sorvoliamo?!

techone
08-10-2012, 00:04
a noi c'ha salvato un po di culo e qualche fuorigioco toppato..

pero almeno avemo fatto tre punti..

il gol de turone era bono (aricit.)

Skanio
08-10-2012, 00:51

Preferisco il kinder però :sisi:

macedone
08-10-2012, 01:23
Hamsik Pandev e 3 punti...

Com'è andata la partita? Non l'ho potuta vedere... Solo il risultato... da quello che mi hanno detto l'udinese ha giocato bene soprattutto all'inizio ed ha preso il gol nel suo momento migliore e ha fatto il gol nel momento migliore del napoli... Dopodichè prodezza pandev e 3 punti per far cagare sotto i trentasulcampocoltrans tra 2 settimane... :sisi:

goldrake11
08-10-2012, 01:37
Per carità.

Per carità cosa??? :suspi:

Spero che non sia per il rigore, perchè vedendo le immagini non credo ci possano essere dei dubbi sul fatto che fosse netto...

danybig82
08-10-2012, 02:55

Ma infatti era bono (cit.) :sisi:

Beren
08-10-2012, 08:06
Vogliamo parlare dell'arbitraggio del derby o sorvoliamo?!

perfino il derby perso con i gol di mano di adriano è stato arbitrato meglio di quello schifo di ieri...oltretutto perso contro una squadra che a malapena ha superato la metà campo in 90 minuti.

aed1248
08-10-2012, 08:50

La juve è sempre penalizzata dall'arbitro... e comunque è l'anno suo... sono 2 partite che dovrebbe a malapena pareggiare (Genoa e Siena) e invece si porta a casa 3 punti... a fine campionato questi episodi fanno la differenza.

Nei primi 20 minuti vi siete mangiati 2 gol fatti e uno impossibile da sbagliare... poi la roma si è accorciata un attimo e Totti ha acceso la luce... per nostra fortuna...
Mi è piaciuto molto il messaggio di Zeman, ha fatto quello che nessun altro allenatore ha avuto il coraggio di fare... mettere fuori i rompicoglioni che pensano di fare come gli pare. Prima del boemo si erano piegati tutti... nesssuna doppia seduta, allenamenti solo la mattina (un'oretta e poi tutti in giro), formazioni a comando, esclusioni dalle rose per simpatie/antipatie... Ieri sera mi volevo vedere i gol, poi ho cambiato idea quando ho sentito le critiche a Zeman sulla DS... cioè, invece di apprezzare un allenatore che dichiara di far giocare chi si impegna in settimana e non chi ha il nome lo criticano... Tra l'altro credo che Zeman sia stato estremamente chiaro e trasparente: lui non deve insegnare a giocare a calcio a nessuno, ma vuole che l'impegno sia sempre massimo, in partita come in allenamento, non vedo dove sia il motivo della polemica. Ha ragione, punto.

Parlando un po' più di calcio giocato... a queste condizioni Bradley e tachtsidis non possono giocare insieme... troppo poco tecnico il primo, troppo approssimativo il secondo in fare di interdizione e pressing, troppo lenti entrambi per reggere un centrocampo a 3 contro una squadra veloce o tecnica. Un filino meglio destro e lamela ma ancora lontanucci dalla sufficienza piena, non male marquinhos... aiutato dalla solitudine di Denis ma sicuramente più a suo agio rispetto alle apparizioni sulla corsia di destra. Ha un discreto piede ed un buon dribbling per essere un difensore centrale... se il boemo riuscirà ad inserirlo ci tornerà molto utile. Finalmente anche uno Stek decisivo anche se ancora troppo timido... sul gol annullato si fa spiazzare per l'ennesima volta... non capisco perchè si butti sempre verso il primo palo quando nel 99% dei casi una punta incrocia o cerca la soluzione a giro sul palo lontano... mah...

Ora purtroppo ci aspettano 2 settimane di polemiche e di assenze per la nazionale... resteranno le seghe a trigoria, ma a loro serve tanto imparare qualcosa...

fantaluca
08-10-2012, 12:08
Certo che voi juventini avete proprio la coda di paglia eh? :asd:

ah beh :rotfl:

azteca
08-10-2012, 12:13
culoni romanisti !!!

teppic
08-10-2012, 12:30
culoni romanisti !!!

Occhio

Antonello976
08-10-2012, 12:42
sono 2 partite che dovrebbe a malapena pareggiare (Genoa e Siena) e invece si porta a casa 3 punti... ....

e hai tralasciato il ..punticino di Firenze :whistl:

Mi è piaciuto molto il messaggio di Zeman, ha fatto quello che nessun altro allenatore ha avuto il coraggio di fare... mettere fuori i rompicoglioni che pensano di fare come gli pare. Prima del boemo si erano piegati tutti... nesssuna doppia seduta, allenamenti solo la mattina (un'oretta e poi tutti in giro), formazioni a comando, esclusioni dalle rose per simpatie/antipatie... Ieri sera mi volevo vedere i gol, poi ho cambiato idea quando ho sentito le critiche a Zeman sulla DS... cioè, invece di apprezzare un allenatore che dichiara di far giocare chi si impegna in settimana e non chi ha il nome lo criticano... Tra l'altro credo che Zeman sia stato estremamente chiaro e trasparente: lui non deve insegnare a giocare a calcio a nessuno, ma vuole che l'impegno sia sempre massimo, in partita come in allenamento, non vedo dove sia il motivo della polemica. Ha ragione, punto.

Lungi da me prende le difese di qualcuno che veste questa maglia....ne tantomeno interessarmi a chi se fa il culo durante la settimana...
Ma dubito alla grandissima che un professionista coi controcojoni come De Rossi si risparmi in allenamento..

Per quel che mi riguarda De Rossi paga le dichiarazioni a caldo del post Juve-Roma
In fondo cosa ha detto ... "mica so rimasto qui pe fa certe figure di merda!!!"
E come dargli torto!?

Nn conosco la situazione de Ozvardo...ma anche lui qualcosa in questo inizio di campionato mi pare che l'abbia fatta (a livello di rendimento e realizzazioni...)

Secondo me (almeno co De Rossi) il Boemo ha sbagliato alla Grande

Lo reputo 1 uomo intelligente ..e penso tornera' sui suoi passi
Nn credo che questa squadra possa fare a meno di un De Rossi e di un mitraglietta....

aed1248
08-10-2012, 12:57
e hai tralasciato il ..punticino di Firenze :whistl:

giusto... campionato già vinto, posso contare i punti del gioco... :sisi:

Lungi da me prende le difese di qualcuno che veste questa maglia....ne tantomeno interessarmi a chi se fa il culo durante la settimana...
Ma dubito alla grandissima che un professionista coi controcojoni come De Rossi si risparmi in allenamento..

Per quel che mi riguarda De Rossi paga le dichiarazioni a caldo del post Juve-Roma
In fondo cosa ha detto ... "mica so rimasto qui pe fa certe figure di merda!!!"
E come dargli torto!?

Nn conosco la situazione de Ozvardo...ma anche lui qualcosa in questo inizio di campionato mi pare che l'abbia fatta (a livello di rendimento e realizzazioni...)

Secondo me (almeno co De Rossi) il Boemo ha sbagliato alla Grande

Lo reputo 1 uomo intelligente ..e penso tornera' sui suoi passi
Nn credo che questa squadra possa fare a meno di un De Rossi e di un mitraglietta....

Il tuo discorso è condivisibile e giustificato da uno che non segue da vicino le vicende della Roma... Zeman è stato molto chiaro in merito alla loro esclusione senza che mi metta a interpretare le sue parole... basta vedere questo video... :)

http://www.youtube.com/watch?v=BcSvGWEFQso

Ricordo i giri di parole che faceva Spalletti nell'ultimo anno a Roma (non quello dell'esonero/dimissioni ma la stagione prima), Ranieri disse che ci voleva la frusta, LE non ha mai parlato direttamente dei comportamenti... ma a questo punto l'esclusione di De Rossi a Bergamo per 3 minuti di ritardo forse era solo un pretesto per fare qualcosa che desse un segnale forte. Io penso che il discorso di Zeman non faccia una piega... non voglio essere malizioso nel dire che De Rossi da 3 anni fa il fenomeno in nazionale mentre nella Roma solitamente gioca malino... però non capisco perchè con l'Italia possa fare l'intermedio al fianco di Pirlo mentre a Roma debba giocare per forza davanti la difesa.
Zeman ha le palle ed il carattere per cercare di imporre le sue idee (giuste o sbagliate che siano), sicuramente pagherà il suo modo di fare perchè ci sono diverse persone ad aspettarlo al varco... però se devo prendere una poszione condivido ogni singola parola del concetto espresso da Zeman mentre non amo i calciatori che parlano di vicende extra campo. I calciatori facciano il loro mestiere che a guidare la squadra ci pensa il mister e le scelte sarà lui a pagarle. Io non tollero che si lavori in maniera contraria a quanto richiesto: primo perché si è pagati per farlo, secondo perché giocare "contro" o allenarsi male penalizza la squadra, non solamente il tecnico. Se senti il video poi dimmi che ne pensi.

techone
08-10-2012, 17:02
Preferisco il kinder però :sisi:

:suicide:

lodone
08-10-2012, 20:56
ah beh :rotfl:

Quasi peggio dei romani! :esd:

fantaluca
08-10-2012, 21:07
Quasi peggio dei romani! :esd:

siamo tutti nello stesso barcone :esd:

ValerioBertotto
08-10-2012, 22:39
Per carità cosa??? :suspi:

Spero che non sia per il rigore, perchè vedendo le immagini non credo ci possano essere dei dubbi sul fatto che fosse netto...

Sarei da rinchiudere all'istante se pensassi anche solo per un istante di avventurarmi ancora in una parvenza di discussione con te.

fantaluca
08-10-2012, 22:56
Sarei da rinchiudere all'istante se pensassi anche solo per un istante di avventurarmi ancora in una parvenza di discussione con te.

:esd:

goldrake11
09-10-2012, 00:35

contento tu... tanto sei l'unico in Italia che dice che il rigore non c'era....

teppic
09-10-2012, 09:39
contento tu... tanto sei l'unico in Italia che dice che il rigore non c'era....

Non so neanche di cosa state parlando, ma mi sento di dire con convinzione che il rigore non c'era

goldrake11
09-10-2012, 10:03
Non so neanche di cosa state parlando, ma mi sento di dire con convinzione che il rigore non c'era

Intendevo tra quelli che hanno visto e commentato le immagini, quindi tu non fai testo :p

azteca
09-10-2012, 10:24
Intendevo tra quelli che hanno visto e commentato le immagini, quindi tu non fai testo :p

ma si intende quello del cross sul braccio dell'udinesese ?

goldrake11
09-10-2012, 10:36
ma si intende quello del cross sul braccio dell'udinesese ?

Yessss, quello dove Hamsik crossa e Pinzi la prende con il braccio che è nettamente staccato dal corpo...

azteca
09-10-2012, 10:51
Yessss, quello dove Hamsik crossa e Pinzi la prende con il braccio che è nettamente staccato dal corpo...

rigore, come è rigore quello del cagliari anche se Ventura si lamenta, non si però è lamentato quando glielo hanno dato a favore a bergamo.

l'unico motivo che non l'abbiano dato è che non l'hanno proprio visto. come diceva il buon Teppic è assurdo che il giudice di porta sia dalla parte del guardialinee lasciando tutta l'altra parte scoperta :sisi:

teppic
09-10-2012, 10:52
come diceva il buon Teppic è assurdo che il giudice di porta sia dalla parte del guardialinee lasciando tutta l'altra parte scoperta :sisi:

ah quante ne so

goldrake11
09-10-2012, 11:11
rigore, come è rigore quello del cagliari anche se Ventura si lamenta, non si però è lamentato quando glielo hanno dato a favore a bergamo.

l'unico motivo che non l'abbiano dato è che non l'hanno proprio visto. come diceva il buon Teppic è assurdo che il giudice di porta sia dalla parte del guardialinee lasciando tutta l'altra parte scoperta :sisi:

Secondo me è leggermente diverso da quello del Cagliari perchè Glik ha le braccia quasi a protezione del viso, e secondo me li può essere più a discrezione dell'arbitro, mentre quello su Pinzi si vede nettamente che ha il braccio staccato dal corpo :sisi:
Io non credo che l'arbitro non abbia visto, perchè è vicinissimo all'azione, ma credo che abbia proprio giudicato male...

fantaluca
09-10-2012, 11:21
Io non credo che l'arbitro non abbia visto, perchè è vicinissimo all'azione, ma credo che abbia proprio giudicato male...

in diretta non mi sembrava rigore (Hamsik la tira proprio sul braccio di Pinzi da 1 metro), ma nel replay si vede un gesto istintivo di Pinzi col braccio che fa propendere per il rigore

azteca
09-10-2012, 11:29
Secondo me è leggermente diverso da quello del Cagliari perchè Glik ha le braccia quasi a protezione del viso, e secondo me li può essere più a discrezione dell'arbitro, mentre quello su Pinzi si vede nettamente che ha il braccio staccato dal corpo :sisi:

a me non pare che glik si protegga la faccia, anche se nel 90% di questi casi non si ferma mai la palla volontariamente di mano anche se è staccato.
l'importante è che siano decisioni più uniformi possibile per tutte le squadre (vedi ammonizione a chiellini :asd: :whistl:)

goldrake11
09-10-2012, 11:35
a me non pare che glik si protegga la faccia, anche se nel 90% di questi casi non si ferma mai la palla volontariamente di mano anche se è staccato.
l'importante è che siano decisioni più uniformi possibile per tutte le squadre (vedi ammonizione a chiellini :asd: :whistl:)

eeeeee, e poi avrebbero lasciato la Juve in 10 per quasi 1 ora e avrebbero squalificato Chiellini per la partita contro il Napoli?? :rolleyes:

ilbarbadatre
09-10-2012, 12:27
in diretta non mi sembrava rigore (Hamsik la tira proprio sul braccio di Pinzi da 1 metro), ma nel replay si vede un gesto istintivo di Pinzi col braccio che fa propendere per il rigore

se è istintivo non è volontario

goldrake11
09-10-2012, 12:48

Ma infatti, e dal replay si vede bene come gli altri giocatori continuino a giocare mentre lui si trova leggermente interdetto come nel dire "cazzo sono stato graziato" :asd:
E cmq in questo caso credo che la distanza conti poco, credo che conta molto di più la posizione del braccio che è molto staccato dal resto del corpo...

Antonello976
09-10-2012, 13:30
so' 1 paio di giorni che sento nell'aria la cazzata giornalistica che avvicinerebbe il Milan dei Tulipani alla Juve del Parrucone ...:ale:
(a parte che per arrivare a quel record de imbattibilita' mancano na cosa come 20 partite...ma come al solito queste Merde nn hanno altro materiale di cui parlare...)

Interessante tra l'altro la notizia di 5 Juventini (Pirlo , Marchisio , Chiellini , Barzagli e Giovinco) che oggi a Coverciano hanno "lavorato" a parte rispetto a tutto il gruppo di Azzurri...

Dicono ci sia 1 accordo tra el Parruchin e Prandelli per "tutelare" in modo particolare Pirlo ...

Sara' 1 caso...o sotto sotto sto' Napulee...dalle parte de Vinovo ...fa proprio strigne le chiappe!?!?:esd:

macedone
09-10-2012, 14:39
Vedo che l'hai presa bene.

cut.

Interessante tra l'altro la notizia di 5 Juventini (Pirlo , Marchisio , Chiellini , Barzagli e Giovinco) che oggi a Coverciano hanno "lavorato" a parte rispetto a tutto il gruppo di Azzurri...

Dicono ci sia 1 accordo tra el Parruchin e Prandelli per "tutelare" in modo particolare Pirlo ...

Sara' 1 caso...o sotto sotto sto' Napulee...dalle parte de Vinovo ...fa proprio strigne le chiappe!?!?:esd:
Se stann' cacann' sott' :sisi:

bianconeri con sfumature marroncine

ZiDad
09-10-2012, 14:40
Da quel che so è ufficiale sta cosa...
Dicono sia un modo x tutelare il giocatore con tecniche di allenamento e recupero innovative...
A me me pare na strunzata... (cit.)

Antonello976
09-10-2012, 14:50
Da quel che so è ufficiale sta cosa...

quando mai ho scritto Cazzate io .... :esd:

Skanio
09-10-2012, 15:09
La storia si ripete. DDR grandissimo giocatore, ma credo abbia esaurito la sua "romanità" voleva andar via, non glielo hanno concesso (per volere dei tifosi, e per inciso, io se l'offerta fosse stata 30 milioni l'avrei ringraziato e salutato e fatto partire) e ora si trovano sul groppone il terzo ingaggio della serie a con un , a mio modesto parere, mezzo uomo dalle dichiarazioni spinte dal vento che meglio lo spinge. Non mi dimentico le belle parole di DDR spese sulla roma e non dimentico le dichiarazioni assurde sui vari doni, spalletti, LE, ecc ecc. La mia idea è che lui soffra di complesso di inferiorità con totti, caro daniele lasciatelo dire, non vali un unghia di totti.
Detto questo, come al solito la roma fa vedere che non esiste una società e chi prima parla meglio alloggia, credo di non aver mai visto una situazione più assurda della società formato unicredit/boston, roba che se prendessimo i dirigenti del pontedera faremmo faville. Questo per dire che per quanto sia TOTALMENTE d'accordo con le decisioni di ZZ le situazioni "interne" andrebbero tenute in casa e non spiattellate davanti ai giornalisti (giornalisti che meriterebbero un 3d apposito, non mi ci fermo su di loro). Credo che se al posto di ZZ fosse venuto qualsiasi altro allenatore, oggi allo stadio non ci sarebbero più di 10000 spettatori.
Ovviamente io non faccio parte della categoria "Mai schiavi del risultato", se LE metteva totti terzino e vinceva lo scudetto era il mio eroe e ZZ non fa comunque eccezione. Non pretendo lo scudetto (EVIDENTEMENTE!!!!) ma mi aspetto la lotta per un posto in champions, i risultati non sono casuali, la prestazione si (cit.)

aed1248
09-10-2012, 15:12
la frase corretta comunque è: Il risultato è casuale, la prestazione no. ;)

Skanio
09-10-2012, 15:18
la frase corretta comunque è: Il risultato è casuale, la prestazione no. ;)

Sei sicuro? Le hai viste le partite della roma? :sbonk:
Intendevo proprio dire che se le tue prestazioni sono queste il risultato non può essere che l'amarezza :sisi:

aed1248
09-10-2012, 15:29
Sei sicuro? Le hai viste le partite della roma? :sbonk:
Intendevo proprio dire che se le tue prestazioni sono queste il risultato non può essere che l'amarezza :sisi:

infatti la stagione della roma fino ad ora è l'esatta foto della storica frase di Zeman... risultati casuali (catania, bologna e atalanta su tutti) a fronte di prestazioni diverse dall'esito finale. L'unica partita in cui le ho viste andare di pari passo (il risultato è stato lo specchio della prestazione) è stato a Torino.

danybig82
09-10-2012, 17:24
La storia si ripete. DDR grandissimo giocatore, ma credo abbia esaurito la sua "romanità" voleva andar via, non glielo hanno concesso (per volere dei tifosi, e per inciso, io se l'offerta fosse stata 30 milioni l'avrei ringraziato e salutato e fatto partire) e ora si trovano sul groppone il terzo ingaggio della serie a con un , a mio modesto parere, mezzo uomo dalle dichiarazioni spinte dal vento che meglio lo spinge. Non mi dimentico le belle parole di DDR spese sulla roma e non dimentico le dichiarazioni assurde sui vari doni, spalletti, LE, ecc ecc. La mia idea è che lui soffra di complesso di inferiorità con totti, caro daniele lasciatelo dire, non vali un unghia di totti.
Detto questo, come al solito la roma fa vedere che non esiste una società e chi prima parla meglio alloggia, credo di non aver mai visto una situazione più assurda della società formato unicredit/boston, roba che se prendessimo i dirigenti del pontedera faremmo faville. Questo per dire che per quanto sia TOTALMENTE d'accordo con le decisioni di ZZ le situazioni "interne" andrebbero tenute in casa e non spiattellate davanti ai giornalisti (giornalisti che meriterebbero un 3d apposito, non mi ci fermo su di loro). Credo che se al posto di ZZ fosse venuto qualsiasi altro allenatore, oggi allo stadio non ci sarebbero più di 10000 spettatori.
Ovviamente io non faccio parte della categoria "Mai schiavi del risultato", se LE metteva totti terzino e vinceva lo scudetto era il mio eroe e ZZ non fa comunque eccezione. Non pretendo lo scudetto (EVIDENTEMENTE!!!!) ma mi aspetto la lotta per un posto in champions, i risultati non sono casuali, la prestazione si (cit.)

non sono assolutamente d'accordo..

Skanio
09-10-2012, 17:57

Dai Dany, sono almeno 2 anni che non gioca come sa fare lui...per quale motivo? O è una pippa (e io non lo credo assolutamente) o c'è dell'altro...

Antonello976
09-10-2012, 18:11

Dai Dany, sono almeno 2 anni che non gioca come sa fare lui...per quale motivo? O è una pippa (e io non lo credo assolutamente) o c'è dell'altro...

per quello che puo' contare...anche io nn sn daccordo cn questo "tiro al piccione" ....tipicamente Romano tra le altre cose..

Se De Rossi voleva anda' via...ha avuto proprio nell'ultimo anno piu' di 1 occasione per farlo...
Dici che nn gioca al suo livello da 2 anni ...(e solo nella roma tra l'altro)
ricordati anche Chi erano gli ultimi 2 allenatori ei risultati che hanno conseguito..

Lui inoltre c'ha messo la faccia dopo la sveglia di torino....visto lo scandalo di partita fatta dalla roma nn penso che era/e' solo lui quello che ancora nn ha "sposato" il metodo Zeman...

danybig82
09-10-2012, 18:16

l'altro (anche se lui ha detto di no...e non poteva fare altrimenti) era legato ai problemi familiari e se sapeva..lo scorso anno non mi pare sia andato cosi male (non peggio di tanti altri considerando le prestazioni di squadra..)

Voleva andar via..? lo avrebbe potuto fare ma è rimasto.. Mezzo uomo lui? è l'unico che c'ha sempre messo la faccia (al contrario di altri...) anche dopo mega sconfitte (dopo il 7a1 a manchester mi pare parlò lui ).. non mi sembra mai banale, mai sparate a seguire le voci del momento..

Per me, sotto tanti punti de vista, gli da una pista a Totti (se solo provassi a dire una cosa del genere allo stadio penso potrei essere lapidato :asd:)
In campo è lui che si comporta da Capitano.. ;)

cmq mi sono rotto le balle che ogni volta i giornalai de turno devono sparà a zero su cose di cui conoscono a malapena il 5% dei fatti..
chissà quanto andrà avanti sta storia..

Skanio
09-10-2012, 18:29
Per carità, ognuno la vede come crede...:sisi:

fantaluca
09-10-2012, 18:34
continuate a dire che gli Juventini vi fanno schifo e quando li separano dal resto del gruppo vi lamentate?

buffoni (cit.) incoerenti :sisi:

e ladri!!!

danybig82
09-10-2012, 18:35
Per carità, ognuno la vede come crede...:sisi:

beh ovvio :sisi:

se damo una punta a piazza cavour pe menasse? :danypig::mazza:

Skanio
09-10-2012, 18:36
Mejo davanti a Planet Sandwich...chi perde paga il panino :sisi:

danybig82
09-10-2012, 18:39
Mejo davanti a Planet Sandwich...chi perde paga il panino :sisi:

ieri sera stavo li :asd::sisi:

azteca
09-10-2012, 18:54
Per carità, ognuno la vede quando riesce...:sisi:

macedone
09-10-2012, 20:55
continuate a dire che gli Juventini vi fanno schifo e quando li separano dal resto del gruppo vi lamentate?

buffoni (cit.) incoerenti :sisi:

e ladri!!!
Personalmente, e credo di parlare a nome dei più, sono i rubentini tifosi a farci schifo. :sisi:

Certo anche i calciatori hanno quel non so che di impunito o 30 sul campo e 20 di bocca... però... Quando giocano con la maglia azzurra i non colori stile vecchi televisori scompaiono...

io poi ho la fortuna di poter tifare sempre per la maglia azzurra :sisi: mentre tu ( generico non tu nello specifico, che in questo periodo siete molto suscettibili a critiche napoletane :sisi: :p :) ) povero sfigato rubentino non hai nemmeno la possibilità di vedere una maglia a colori... comunque le strisce da galera si addicono allo stile rube... Chi ha scelto il colore doveva essere o un precursore veggente o uno che ha avuto un lapsus froidiano :sisi:

E comunque ladri buffoni :sisi:

Si allenano a parte perché sono scomparse delle cose dallo spogliatoio...

:p

Azzè volere è potere :asd:

Chi vuole e non può cerca rimedi... caserecci... :asd:

ValerioBertotto
09-10-2012, 21:09
Vedo che l'hai presa bene.

Si chiama coerenza.
La sconfitta era ampiamente in preventivo.
Comunque la maglia dei rubentini nasce rosa :p

Skanio
09-10-2012, 21:13
Chi vuole e non può cerca rimedi... caserecci... :asd:

Più che altro fatti a mano :sisi:

Ketamina
09-10-2012, 21:14
Ha ragione Valerio. :sisi:

Però il fatto che il destino abbia voluto che la Giuventus indossasse le divise da carcerato... conferma ancora di più le teorie del Macè. :sisi:

Solo ladri e buffoni... :sisi:

macedone
09-10-2012, 21:23
Si chiama coerenza.
La sconfitta era ampiamente in preventivo.
Comunque la maglia dei rubentini nasce rosa :p
Vabbuò però alla fine uno qualche cagata può pure dirla...
Poi solitamente si fà così...
Se la dice un rubentino gliela si rinfaccia a vita com'è giusto che sia mentre negli altri casi si può anche soprassedere, come disse Lapo guardando un dildo... :asd:
La coerenza è un comportamento sopravvalutato, soprattutto perché non permette di riconoscere i propri errori e cambiare atteggiamento... Secondo me... E soprattutto obbliga i rubentini ad essere convinti di non essere più ladri degli altri anche se hanno un bottino maggiore... Questo invece lo affermo come certezza assoluta... :asd: :p

Il bianconero juventino è carcerato, senza voler offendere il bianconero dell'udinese :sisi:

Più che altro fatti a mano :sisi:

artigianali :sisi:

Ha ragione Valerio. :sisi:

Però il fatto che il destino abbia voluto che la Giuventus indossasse le divise da carcerato... conferma ancora di più le teorie del Macè. :sisi:

Solo ladri e buffoni... :sisi:

Concordo, ormai sul dizionario dei sinonimi e dei contrari come sinonimi di ladri e di buffoni si trova la parola juventino e anche come contrario di onesti ed eterosessuali :sisi: :asd:

Comunque desidero sottolineare che ho il massimo rispetto per tutti gli juventini...
Pentiti...

ValerioBertotto
09-10-2012, 21:55
Vabbuò però alla fine uno qualche cagata può pure dirla...
Poi solitamente si fà così...
Se la dice un rubentino gliela si rinfaccia a vita com'è giusto che sia mentre negli altri casi si può anche soprassedere, come disse Lapo guardando un dildo... :asd:
La coerenza è un comportamento sopravvalutato, soprattutto perché non permette di riconoscere i propri errori e cambiare atteggiamento... Secondo me... E soprattutto obbliga i rubentini ad essere convinti di non essere più ladri degli altri anche se hanno un bottino maggiore... Questo invece lo affermo come certezza assoluta... :asd: :p

Le cagate sono sempre ben accette, ci mancherebbe...
Cambiare opinione è sinonimo d'intelligenza ma questo non significa che uno debba per forza farlo se rimane convinto delle sue idee.
Chi non ha mai cambiato opinione? Però non è che bisogna farlo sempre e comunque. Ad ogni modo passare per stupidi non credo sia un problema rilevante per nessuno, il sottoscritto in primis.
Gli juventini hanno già una bella croce da portare, ogni tanto mi chiedo se non sia eccessivo caricarla ulteriormente...ma poi mi rispondo sempre di no...
:)

fantaluca
09-10-2012, 21:59
Personalmente, e credo di parlare a nome dei più, sono i rubentini tifosi a farci schifo. :sisi:

sono orgoglione di farti schifo e darti noia solo vivendo :slash:

buffoni ladri!!! (cit.)

scherzo eh :goyang:

goldrake11
10-10-2012, 09:48
Sinceramente trovo assurdo che il ct della nazionale si faccia condizionare da un allenatore di club (tra l'altro squalificato) e decida di creare un programma di allenamento apposito per i soli giocatori della Juve.
che bello il codice etico :sisi:

fantaluca
10-10-2012, 09:53
trovo assurdo che il ct della nazionale si faccia condizionare da un allenatore di club

Da sempre il selezionatore della nazionale riceve pressioni dalle varie squadre di club (di solito sull'utilizzo in partita dei giocatori)
Ad ogni modo trovo ridicola anche io la serparazione degli allenamenti.

teppic
10-10-2012, 09:55
Da sempre il selezionatore della nazionale riceve pressioni dalle varie squadre di club (di solito sull'utilizzo in partita dei giocatori)

Io trovo ridicolo che ancora esistano le nazionali

goldrake11
10-10-2012, 10:05

Ma infatti era quello il senso del discorso, oltre ad essere ridicola e fai anche capire che ti piace abbassarti a 90 gradi appena ti chiama Conte.
E oltretutto non fai altro che aumentare le polemiche prima di una sfida importante...

Palo FC
10-10-2012, 10:25
Io trovo ridicolo che ancora esistano le nazionali

Più che altro ridicolo ormai il sistema.

Facciamo tutti i tornei di club da settembre a maggio.
Poi in giugno facciamo il mese della nazionale per tutti: qualificazioni, amichevoli e frizzi e lazzi vari.

Intanto così si fa gruppo, mica fare due amichevoli ogni 4 mesi contro lo Sticazzistan con 37 convocati di cui 25 mai più si vedranno.

Fatto tutto in un giro solo intanto ti permette veramente di mettere in campo quelli che il campionato ha decretato come giocatori da nazionale, e poi un mese o giù di lì tutti insieme fa gruppo, e nessun club romperà più le scatole.

E poi secondo me fatto così fai anche più soldi a vendere i diritti... una sorta di torneo di qualificazione stile mondiale/europeo che crea un po' più di interesse perchè ha un inizio ed una fine... altrimenti facciamo sempre partite a mesi di distanza e nessuno manco si ricorda chi ci sta nel girone!

teopv90
10-10-2012, 10:58
http://i49.tinypic.com/fa97rt.jpg

macedone
10-10-2012, 12:23
Le cagate sono sempre ben accette, ci mancherebbe...
Cambiare opinione è sinonimo d'intelligenza ma questo non significa che uno debba per forza farlo se rimane convinto delle sue idee.
Chi non ha mai cambiato opinione? Però non è che bisogna farlo sempre e comunque. Ad ogni modo passare per stupidi non credo sia un problema rilevante per nessuno, il sottoscritto in primis.
Gli juventini hanno già una bella croce da portare, ogni tanto mi chiedo se non sia eccessivo caricarla ulteriormente...ma poi mi rispondo sempre di no...
Non è stupido chi non cambia idea in assoluto... a meno che non sia juventino... :asd:

Comunque concordo con te :sisi:

sono orgoglione di farti schifo e darti noia solo vivendo :slash:

buffoni ladri!!! (cit.)

scherzo eh :goyang:
Non darti tutta questa importanza... :asd:

:p

Sinceramente trovo assurdo che il ct della nazionale si faccia condizionare da un allenatore di club (tra l'altro squalificato) e decida di creare un programma di allenamento apposito per i soli giocatori della Juve.
che bello il codice etico :sisi:
La cosa più vergognosa è quello che ha fatto a Criscito... E nessuno dice un cazzo... Escluso da un europeo senza nessun motivo logico... mah...

CVD

:rotfl:

danybig82
10-10-2012, 12:33

teppic
10-10-2012, 12:42
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2012/10/10/news/calcioscommesse_salernitana_bari-44213016/?ref=HREC1-2

Ladri e buffoni

fantaluca
10-10-2012, 12:44

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA :rotfl:

ma almeno fate bene la photoshoppata :esd:

macedone
10-10-2012, 15:07
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA :rotfl:

ma almeno fate bene la photoshoppata :esd:
Sempre i soliti... ladribuffoni pronti a negare l'evidenza e pronti a vedere complotti dappertutto... teo è incapace ad usare il fotoshop... :sisi:

Ketamina
10-10-2012, 17:27
Teo è incapace. :sisi:

Skanio
10-10-2012, 17:42
:sisi: di intendere e di volere. (photoshoppare :sisi:)

anzul
10-10-2012, 18:08
Altro scandalo passaporti, 15 giocatori di B e 5 di A tra cui Bergessio... olè!

Di sicuro non ci si annoia... :asd:

teopv90
10-10-2012, 20:19
pignoli :sisi:

Antonello976
10-10-2012, 20:22
Altro scandalo passaporti, 15 giocatori di B e 5 di A tra cui Bergessio... olè!

Di sicuro non ci si annoia... :asd:

Ma guarda 1 po' ...e' proprio di ieri pomeriggio la sparata di Manganelli ....tempo 24ore e taaaak escono le prime indiscrezioni :whistl:

e'.....che Bel Paese :suspi:

fantaluca
10-10-2012, 20:41
Ma guarda 1 po' ...e' proprio di ieri pomeriggio la sparata di Manganelli ....tempo 24ore e taaaak escono le prime indiscrezioni :whistl:

e'.....che Bel Paese :suspi:

quello di Roma sarà Ederson? ha appena preso la cittadinanza Italiana o sbaglio?

Antonello976
10-10-2012, 21:32
quello di Roma sarà Ederson? ha appena preso la cittadinanza Italiana o sbaglio?

Ederson ha la moglie Italiana da 1 paio d'anni ..
sara' il Profeta ... :esd:

fantaluca
10-10-2012, 21:49
Ederson ha la moglie Italiana da 1 paio d'anni ..
sara' il Profeta ... :esd:

il profeta ha il doppio passaporto?

ZiDad
10-10-2012, 22:26

Sì, Brasile/Città Del Vaticano...
:calimar:

Antonello976
10-10-2012, 22:33

il Profeta e' Extracomunitario ..

Comunque la Storia torna sempre..
noi Storicamente stamo sempre immischiati in vicende de calcioscommesse partite vendute e quant'altro..

Pe robe de passaporti ...chiedere ai ....vicini de pianerottolo :esd:

fantaluca
10-10-2012, 22:41
Pe robe de passaporti ...chiedere ai ....vicini de pianerottolo :esd:

Sì, Brasile/Città Del Vaticano...

ZiDad
10-10-2012, 22:55
Si parla di Atalanta, Catania, Bologna, una romana (più probabile la Roma) e una delle 3 big del nord (escluderei per una volta la Juve proprio per un fatto di calciatori naturalizzati, visto che si potrebbero citare i soli Amauri e Camoranesi, ma la vedo improbabile)...

ilbarbadatre
11-10-2012, 01:23
zidad che fa una battuta carina

il 21-12 si avvicina :sisi:

aed1248
11-10-2012, 09:09
Che calcio ridicolo che stiamo diventando... si passa più tempo in tribunale che sul calcio...

going to brazil
11-10-2012, 11:07
ma che poi non c'è ancora in ballo il processo alla lazio con mauri & co? quello se lo sono dimenticati? :confused:

aed1248
11-10-2012, 11:27
ma che poi non c'è ancora in ballo il processo alla lazio con mauri & co? quello se lo sono dimenticati? :confused:

il problema è che abbiamo scandali a 360 gradi... edilizia, doping, passaporti, scommesse, arbitri, plusvalenze, pagamenti in nero... e lo chiamano ancora sport...

going to brazil
11-10-2012, 11:35
il problema è che abbiamo scandali a 360 gradi... edilizia, doping, passaporti, scommesse, arbitri, plusvalenze, pagamenti in nero... e lo chiamano ancora sport...

sembra più lo specchio della società reale...

aed1248
11-10-2012, 12:21
sembra più lo specchio della società reale...

e non potrebbe essere diversamente quando il calcio si colloca ai primi posti per la contribuzione del PIL nazionale... in uno stato dove ci si stupisce quando le cose funzionano bene senza che nessuno attinga illecitamente nelle tasche dei cittadini e al denaro pubblico.

danybig82
11-10-2012, 12:24
"E' tutto un magna magna" è stato gia detto? :confused:

aed1248
11-10-2012, 12:27
"E' tutto un magna magna" è stato gia detto? :confused:

aspetto che venga annunciato lo stadio della roma con un nuovo megaquartiere di cemento al seguito full optional, per una cubatura record... :p

danybig82
11-10-2012, 12:52

macedone
11-10-2012, 23:05
Prandelli rasenta il ridicolo "Ranocchia e' impiegato nel suo club, non vedo perchè non possa usufruirne la nazionale: ci sono altri giocatori indagati che giocano, non possiamo condannare le persone prima della giustizia" e a Criscito ha fatto perdere un europeo... Sarà anche un grande allenatore ma come uomo è un ridicolo...

Pagliaccio lui e i leccaculo giornalai...

fantaluca
12-10-2012, 11:45
Prandelli rasenta il ridicolo "Ranocchia e' impiegato nel suo club, non vedo perchè non possa usufruirne la nazionale: ci sono altri giocatori indagati che giocano, non possiamo condannare le persone prima della giustizia" e a Criscito ha fatto perdere un europeo... Sarà anche un grande allenatore ma come uomo è un ridicolo...

Pagliaccio lui e i leccaculo giornalai...

è come quando applicava tolleranza zero contro i comportamenti di Balotelli poi con l'avvicinarsi degli Europei non era più magicamente un problema :asd:

aed1248
12-10-2012, 12:12
giusto giusto per il discorso "E' tutto un magna magna".... L'espresso se ne esce con un articolo abbastanza forte, dove si lasciano intendere un po' troppi magheggi dietro l'affare nuovo stadio della as Roma...

(Espresso – G.Turano) - Luca Parnasi ha 35 anni. L’età ideale per essere il profeta dell’Illusionismo palazzinaro datato secolo XXI. Costruisce, inaugura, progetta per milioni di metri cubi. In realtà, è una proiezione della banca edificatrice. Per l’esattezza, di due banche. La Bnl francesizzata, fino a un certo punto, in Bnp Paribas e l’ex Banca di Roma che, prima di milanesizzarsi fino a un certo punto in Unicredit, ha accompagnato la carriera del capostipite Sandro Parnasi (non Alessandro, proprio Sandro), 82 anni.
Il rampollo ha preso le redini del Gruppo Parsitalia in un momento di massima esposizione mediatica. Il nuovo stadio dell’As Roma e la nuova sede della Provincia di Roma sono l’esame di laurea per il giovane imprenditore, così credente e praticante da convocare gli ex campioni giallorossi Odoacre Chierico e Giuseppe “er principe” Giannini per trionfare nei tornei amatoriali. Ma per vincere il campionato dei palazzinari, che non è sport per signorine, ci vuole altro. Intanto, le buone relazioni con il generone romano, ospitato in blocco venerdì 5 ottobre dall’avvocato di Unicredit e vicepresidente romanista Roberto Cappelli nella sua dimora di via dei Monti Parioli.

Alla cena in onore di Jim Pallotta, il paisà di Boston alla guida della Roma, Parnasi ovviamente c’era accompagnato dalla moglie, l’attrice tedesco-napoletana Christiane Filangieri sposata nel settembre 2010. L’imprenditore ha trascorso parte della serata in colloquio cordiale con il sindaco Gianni Alemanno, Senza trascurare gli altri invitati, tra i quali spiccava la crème degli avvocati della Capitale: Francesco Carbonetti, Attilio Zimatore, Mario Tonucci, Francesco Gianni. Per il settore finanza erano presenti Paolo Fiorentino (Unicredit), Piergiorgio Peluso (Unicredit, Fondiaria-Sai e oggi Telecom), il predisente di Bnl Luigi Abete con il fratello Giancarlo, numero uno della Federcalcio. Fra gli ultras di Calabria Giallorossa, immancabili Pippo Marra (Adnkronos) e Antonio Catricalà (governo Monti). Presente anche Claudio Toti, costruttore della Lamaro e proprietario con il fratello Piergiorgio di una delle tre aree in lista per lo stadio della Roma (Bufalotta).

Ma i Toti non sono i veri rivali di Parnasi. Otto anni fa, Lamaro e Parsitalia acquistarono insieme la Tenuta Leprignana dall’allora proprietario della Roma Franco Sensi, già avviato verso la rovina. Sempre insieme, Parnasi e Toti hanno costruito Porta di Roma, uno dei maggiori centri commerciali a nord della città. Con buona pace dei Toti, Parnasi è il favorito con l’area di Tor di Valle. Lo vuole Unicredit. Lo schema, tutto sommato, è semplice. Tor di Valle non è di Parnasi ma di Gaetano Papalia. Il re degli ippodromi (Tor di Valle, appunto, Le Cascina a Firenze e Agnano a Napoli), figlio dell’ex proprietario del Plaza in via del Corso, è stato candidato presidente a sindaco di Rieti per il centrosinistra nel 2007. Papalia è indebitato, impiombato da una cartella di Equitalia da 17 milioni di Euro e in crisi di liquidità, tanto che fatica a pagare gli stipendi ai lavoratori di Agnano.

La famiglia Papalia è esposta con Unicredit e Bnl, le stesse che finanziano Parsitalia e che attraverso le loro fiduciarie Cordusio e Servizio Italia sono intestatarie del 100 per cento del gruppo Parnasi. Con la moral suasion dei creditori, lo scorso aprile Papalia ha firmato un accordo con cui cede a Parsitalia l’uso dell’area di Tor di valle, che sia per costruire il nuovo stadio al posto dell’ippodromo o per farci edilizia commerciale-residenziale se il Comune concederà la variazione d’uso.
Unicredit è anche azionista della Roma e preme sui soci americani per favorire Parnasi. Ma Pallotta non ha nessuna intenzione di correre al Bancomat. Sebbene abbia dichiarato che punta al 2016 per il nuovo stadio, fonti accreditate dell’As Roma parlano di 2017-2018 al più presto.[...]

Gli affari in ballo sono tanti. Parnaso ha 814 villtte in vendita a Montalto di Castro. Altre ne ha costruite a Fregene abbattendo la villa di Federico Fellini. […] La holding dei Parnasi ha un debito netto superiore a 400 milioni a fronte di 150 milioni di ricavi. La torre Eurosky, colosso alto 120 metri costruito nella zona del Torrino a sud della capitale, è ancora per metà deserta. […]

Come nella Prima Repubblica, quando papà Sandro Parnasi vendeva l’invendibile agli enti pubblici, il sostegno al gruppo arriverà dalla Provincia di Roma che si è impegnata ad acquistare entro fine anno la torre costruita da Parsitalia a poca distanza dal grattacielo Eurosky. Il prezzo per i 67 mila metri quadrati di uffici è fissato in 263 milioni. Significa 4 mila euro al metro quadro, non pochissimo per un acquisto in blocco, sulla carta e in una zona periferica.

La Provincia, che sarà assorbita nell’area metropolitana alla fine del 2013, ha approvato l’acquisto per unificare le dodici sedi sparse dell’ente . Avrebbe potuto presidiare un’area del Comune a Pietralata, risparmiando 100 milioni. Ma il problema risparmio, paradossalmente, è secondario. La Provincia non ha 263 milioni e neppure 160. Né può chiederli. Allora ha stabilito di pagare il nuovo immobile con il ricavato della cessione di vecchi immobili. Come? Conferendoli a un fondo immobiliare. Il fondo sarà gestito da una sgr scelta tra due offerte presentate pochi giorni prima. Una sgr fa capo alla Banca Popolare di Bari. L’altra ai soliti noti di Bnp Paribas Real estate e Unicredit.

In sinstesi, da Papalia al palazzo della Provincia, dall’ippodromo alla lupa romanista, le stesse banche dettano lo spartito. Gli imprenditori ballano. Non proprio tutti, s’intende. Come in tutte le vicende romane, c’è un comitato di pietra. Alla cena dell’avvocato Cappelli non c’era Francesco Gaetano Caltagirone: l’ex scalatore Bnl e attuale azionista di Unicredit è sospettato di essere l’animatore poco occulto della campagna sul grattacielo della Provincia lanciata dal «Messaggero», dal «Mattino» e dal free-press «Leggo» (tutti di Caltagirone Editore).

Vecchie ruggini con Sandro Parnasi, dicono gli orfani della vedova Angiolillo, compianta maestra di cerimonie nel suo salotto romano frequentato fino alla fine da Parnasi junior. Tra palazzinari, chi è senza peccato scagli la prima cazzarola. […]
L’incasso di 220 milioni con cui Zingaretti conta di pagare, in parte, la sede di Parnasi, è legato alla vendita di immobili di indubbio pregio e appetibilità incerta come la sede dei Carabinieri in San Lorenzo in Lucina. La vicenda ha anche una tinta politica. L’operazione risale al 2005 quando il presidente della Provincia era Enrico Gasbarra, un possibile candidato per il Campidoglio, e sarà portata a termine da Zingaretti, in corsa per la regione Lazio. Attaccando la torre, Caltagirone attacca entrambi. E, di conserva, anche Luca Parnasi che finora non ha replicato per timore di aizzare un avversario potente. Nel caso del giovane Luca, però, le vecchie ruggini non c’entrano. Tra le finaliste per il nuovo stadio della Roma c’è anche l’area di Tor Vergata, che è nella disponibilità dello stesso Caltagirone. Vallo a spiegate a Jim Pallotta da Boston. Nella cena a casa Cappelli non ci hanno nemmeno provato.

Skanio
12-10-2012, 14:20
:eek:

Non me lo sarei mai creso!!!!!

danybig82
12-10-2012, 15:17
Tra palazzinari, chi è senza peccato scagli la prima cazzarola (cit.) :sbonk:

Skanio
12-10-2012, 15:27
Rosella bla bla bla (cit.) :sisi:

teppic
12-10-2012, 15:34
Ma de che stamo a parlà? Del se dice, del ho sentito che, del mi hanno detto che, del mio cugino ha saputo che...

danybig82
12-10-2012, 15:35
del magna magna ipotetico ma plausibile :sisi::asd:

Skanio
12-10-2012, 15:39
Ma de che stamo a parlà? Del se dice, del ho sentito che, del mi hanno detto che, del mio cugino ha saputo che...

Stamo a parlà che Sawiris aveva fatto un'offerta che escludeva tutti sti magnaccia e l'hanno mandato a fa un'interurbana verso questa ----> :Prrr:

teppic
12-10-2012, 15:44
Stamo a parlà che Sawiris aveva fatto un'offerta che escludeva tutti sti magnaccia e l'hanno mandato a fa un'interurbana verso questa ----> :Prrr:

E certo perchè il sawiris di turno lo stadio lo costruiva in egitto. I terreni a roma a qualcuno li devi pur sempre chiedere.

danybig82
12-10-2012, 15:48
erano indecisi se fare la curva sudde sulla piramide de Cheope a Giza o sulla piramide Cestia a Rioma :sisi:

aoooooooooooo :rotfl:

non va l'esd :asd:

aed1248
12-10-2012, 15:53
E certo perchè il sawiris di turno lo stadio lo costruiva in egitto. I terreni a roma a qualcuno li devi pur sempre chiedere.

su questo non ci piove... però è anche vero che unicredit ora ha in mano la Roma e i debiti di chi dovrebbe costruire lo stadio... in pratica è quella che può spremere le 2 parti come limoni e credo che lo stia già facendo. Anche perchè a voler essere onesti l'area di tor di valle è assolutamente non edificabile e la legge per lo stadio servirà proprio a superare i vincoli di carattere ambientale... altrimenti, come si è fatto già notare in precedenza, se uno volesse costruire solamente uno stadio con il centro commerciale non ci sarebbero problemi... solo che mentre la juve ha avuto il terreno aggratis in concessione dal comune di Torino, qui si sta tentando di prendere uno stormo di piccioni con una fava... manco fosse quella di Rocco Siffredi.
Il problema IMHO non è costruire lo stadio, ma trovare il modo di infilare nel progretto 7-8 quadrilioni di m3 di edilizia abitativa... che farebbe gola a qualsiasi costruttore ma anche alla banca, visto che da qualche parte i soldi dovranno pure uscire (e poi rientrare con i dovuti interessi)... e parliamo del business più grande degli ultimi 20 anni...
Tutto in barba alle migliaia di nuove case attualmente costruite e rimaste invendute nella provincia di Roma... non è di altri alloggi che abbiamo bisogno... ma si sa, non è dei nostri bisogni che si cura la politica.

Skanio
12-10-2012, 16:00

Perchè se fosse stato lui il presidente della roma, non poteva costruire lo stadio? Che significa? Che non gli davano i terreni? Che lo estromettevano di proposito? Non capisco se in qualche modo stai "giustificando" il comportamento dell'unicredit e di tutti i palazzinari di roma o stai dicendo che sawiris non aveva i soldi per farlo.

fantaluca
12-10-2012, 16:32
la Roma fuori dalle palle in Egitto... sbavo al solo pensiero :asd:

Ketamina
12-10-2012, 17:31
la Roma fuori dalle palle in Egitto... sbavo al solo pensiero :asd:

Dici bene... :sisi:

azteca
12-10-2012, 17:36
ROMA-TEBE sarebbe uno scontro epico :rotfl:

Ketamina
12-10-2012, 17:40
ROMA-TEBE sarebbe uno scontro epico :rotfl:

Intendi la Tebe greca? :D

Skanio
12-10-2012, 17:57
Intendi la Tebe greca? :D

No, quella egizia :sisi:

azteca
12-10-2012, 18:16
ketagnurant :asd:

teppic
12-10-2012, 18:49
Perchè se fosse stato lui il presidente della roma, non poteva costruire lo stadio? Che significa? Che non gli davano i terreni? Che lo estromettevano di proposito? Non capisco se in qualche modo stai "giustificando" il comportamento dell'unicredit e di tutti i palazzinari di roma o stai dicendo che sawiris non aveva i soldi per farlo.

Certo che poteva costruire lo stadio, come può costruirlo pallotta.
Lo scoglio per entrambi sarebbe stato/sarà l'italia, con tutti i suoi inciuci. Perchè i soldi da soli non bastano, sawiris il terreno avrebbe dovuto comprarlo come dovrà fare pallotta, sawiris dovrà richiedere le autorizzazioni come dovrà fare pallotta, sawiris avrebbe dovuto accontentare "l'aristocrazia romana" come dovrà fare pallotta. In fondo se nell'italia calcistica non investe nessuno straniero un motivo di fondo ci sarà.

Io sono ottimista, secondo me la roma costruirà lo stadio...senza palazzine allegate.

Ketamina
12-10-2012, 18:57
No, quella egizia :sisi:

Ah già... (cit.) :smoke:

anzul
12-10-2012, 19:30
Io a Tebe ci sono stato... non c'è nessuno stadio! :calimar:

fantaluca
12-10-2012, 19:49

nemmeno lo stadio di proprietà della Roma esiste... quindi direi che tutto torna :calimar:

macedone
12-10-2012, 19:58
è come quando applicava tolleranza zero contro i comportamenti di Balotelli poi con l'avvicinarsi degli Europei non era più magicamente un problema :asd:

Senzavergognanècoerenzaanò

Lo scoglio per entrambi sarebbe stato/sarà l'italia, con tutti i suoi inciuci. Perchè i soldi da soli non bastano, sawiris il terreno avrebbe dovuto comprarlo come dovrà fare pallotta, sawiris dovrà richiedere le autorizzazioni come dovrà fare pallotta, sawiris avrebbe dovuto accontentare "l'aristocrazia romana" come dovrà fare pallotta. In fondo se nell'italia calcistica non investe nessuno straniero un motivo di fondo ci sarà.

Io sono ottimista, secondo me la roma costruirà lo stadio...senza palazzine allegate.
Perché in quella non calcistica abbiamo investitori a strafottere!!!

nemmeno lo stadio di proprietà della Roma esiste... quindi direi che tutto torna :calimar:

Smettila di vantarti che avete uno stadio minuscolo...
Se ci piscio ci allago...

fantaluca
12-10-2012, 19:58
scusate... di preciso cosa stiamo aspettando a mandare Prandelli dove merita di stare e cioè in coda all'ufficio di collocamento?

Smettila di vantarti che avete uno stadio minuscolo...

io è già tanto se ho un appartamento di proprietà :asd:

macedone
12-10-2012, 20:04
scusate... di preciso cosa stiamo aspettando a mandare Prandelli dove merita di stare e cioè in coda all'ufficio di collocamento?

io è già tanto se ho un appartamento di proprietà :asd:

Ma che ne so... fortunatamente sto uscendo adesso dallo studio... Non ho visto questo vergognoso primo tempo...

Perché alla Fiorentina era un grande allenatore e qui colleziona cappellate senza pietà?!

fantaluca
12-10-2012, 20:09
Perché alla Fiorentina era un grande allenatore e qui colleziona cappellate senza pietà?!

probabilmente necessita di lavorare costantemente con la squadra e lo spoglitoio... boh

Skanio
12-10-2012, 20:18

Personalmente, americani, sensi, russi, egiziani, molisani, abruzzesi...io vorrei solo una squadra che possa tornare a livelli decenti, poi ce magnassero quello che vogliono...e soprattutto vorrei una società. VERA.

Ketamina
12-10-2012, 20:30

Intendi la Tebe greca? :smoke:

Personalmente, americani, sensi, russi, egiziani, molisani, abruzzesi...io vorrei solo una squadra che possa tornare a livelli decenti, poi ce magnassero quello che vogliono...e soprattutto vorrei una società. VERA.

http://www.quisquinachannel.it/wp-content/uploads/2012/02/acqua-vera.jpg

azteca
13-10-2012, 09:28
discretamente penosa l'italia, gli juventini col freno a mano tirato, danno l'anima solo in campionato ? :asd:

mjasky
13-10-2012, 10:02
discretamente penosa l'italia, gli juventini col freno a mano tirato, danno l'anima solo in campionato ? :asd:

Invece Montolivo in nazionale sembra anche un giocatore di calcio ...

goldrake11
13-10-2012, 10:07
Certo che deve essere proprio malpensante quello che è rimaso dubbioso sul cambio Pirlo/Giaccherini :rolleyes:

Crash and Burn
13-10-2012, 10:17
Certo che deve essere proprio malpensante quello che è rimaso dubbioso sul cambio Pirlo/Giaccherini :rolleyes:

per 15 minuti? la si sta facendo troppo grande :p soprattutto visto che marchisio bonucci e barzagli hanno giocato 90 minuti, giovinco 45 minuti e ha preso una botta...e i 4 (non giovinco) saranno con tutta probabilità titolari anche martedì
ad essere malpensante ti segnalo vidal espulso per una gomitata in cile-ecuador...rientra in italia ed evita argentina-cile di mercoledì alle 3.00 ora italiana ;)

goldrake11
13-10-2012, 10:31
per 15 minuti? la si sta facendo troppo grande :p soprattutto visto che marchisio bonucci e barzagli hanno giocato 90 minuti, giovinco 45 minuti e ha preso una botta...e i 4 (non giovinco) saranno con tutta probabilità titolari anche martedì
ad essere malpensante ti segnalo vidal espulso per una gomitata in cile-ecuador...rientra in italia ed evita argentina-cile di mercoledì alle 3.00 ora italiana ;)

Infatti sinceramente l'espulsione di Vidal mi è sembrata un pò "strana" :p

mjasky
13-10-2012, 10:44

si riguardo a cosa ci faccia Giaccherini in nazionale ...

Crash and Burn
13-10-2012, 12:27
Infatti sinceramente l'espulsione di Vidal mi è sembrata un pò "strana" :p

senza sapere nulla anche l'ammonizione (e squalifica) di pandev al 90esimo per proteste è un pò "strana" :p

Ketamina
13-10-2012, 12:34

Fanno turnover. :sisi:

goldrake11
13-10-2012, 13:19
senza sapere nulla anche l'ammonizione (e squalifica) di pandev al 90esimo per proteste è un pò "strana" :p

Infatti l'ho notato stamattina, hanno fatto lo stesso pensiero sia lui che Vidal, solo che Vidal è stato più furbo perchè si è risparmiato il "trauma" del fuso orario :asd:

Calimar
13-10-2012, 13:33

a juve-napoli dell'anno scorso i tuoi concittadini ti hanno preso alla lettera :sisi:

Ketamina
13-10-2012, 14:24
a juve-napoli dell'anno scorso i tuoi concittadini ti hanno preso alla lettera :sisi:

Alla P? :suspi:

danybig82
13-10-2012, 14:35
:smoke:

fantaluca
13-10-2012, 14:46

ammonizione ingiusta... non avrà detto nulla, come al solito :rotfl:

ilbarbadatre
13-10-2012, 15:00
Infatti l'ho notato stamattina, hanno fatto lo stesso pensiero sia lui che Vidal, solo che Vidal è stato più furbo perchè si è risparmiato il "trauma" del fuso orario :asd:

invece non se l'è risparmiato il giocatore dell'ecuador :asd:

ZiDad
13-10-2012, 15:06
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=vmT0T4nrKyE

Atto dovuto direi... ;)

danybig82
13-10-2012, 15:23
seconda sconfitta consecutiva :asd:

ma che minchia di squadra di pippe è? :suspi:

Ketamina
13-10-2012, 15:30

Atto dovuto direi... ;)

Ah sì? :suspi:

fantaluca
13-10-2012, 15:44
punizione tirata nemmeno benissimo :asd:

ilbarbadatre
13-10-2012, 17:56
bastava centrare lo specchio per far goal :esd:

ZiDad
13-10-2012, 20:35
C'erano le sagome che usa Conte in allenamento al posto della barriera....

fantaluca
13-10-2012, 20:43
C'erano le sagome che usa Conte in allenamento al posto della barriera....

le sagome di Conte si vendono le partitelle di allenamento :sisi:

danybig82
13-10-2012, 21:05
le sagome di Conte si vendono le partitelle di allenamento :sisi:

Conte lo sa e omette :sisi:

fantaluca
13-10-2012, 21:42
Conte lo sa e omette :sisi:

si dice omelette :sisi:

danybig82
13-10-2012, 22:06
si dice omelette :sisi:

Conte quotava a 1,15 che questa battuta la facessi tu :rotfl:

fantaluca
13-10-2012, 22:11
Conte quotava a 1,15 che questa battuta la facessi tu :rotfl:

è pure diventato un bookmaker? :asd:

danybig82
13-10-2012, 22:22
è pure diventato un bookmaker? :asd:

a mezzi con Buffon :sisi:

:smoke:

ZiDad
13-10-2012, 23:31
Buffon ha scala reale... la mafia è complice (cit.)...

fantaluca
14-10-2012, 00:55
Buffon ha scala reale... la mafia è complice (cit.)...

non a caso Scala allenava il Parma :sisi:

aed1248
15-10-2012, 09:22

Se così fosse ne farei felicissimo... più realisticamente penso che il palazzinaro che farà lo stadio costruirà comunque un nuovo quartiere da zero... con i soldi di unicredit.
Quello che non capisco, o meglio non condivido, è che si cerca di fare una squadra forte attraverso lo stadio... io vorrei che si facesse una squadra forte a prescindere dallo stadio e che con questo si possa migliorare ancora di più... Dal momento che prima o poi tutte le società ne avranno uno da sfruttare... si tornerà comunque al sistema "chi mette i soldi vince"...

Atto dovuto direi... ;)

è youtube che allarga o del piero s'è mangiato uno squalo?

non a caso Scala allenava il Parma :sisi:

fantacalimar...

teppic
15-10-2012, 10:35
Quello che non capisco, o meglio non condivido, è che si cerca di fare una squadra forte attraverso lo stadio... io vorrei che si facesse una squadra forte a prescindere dallo stadio

Io pensa che invece vorrei vincere tutti gli anni scudetto e CL, poi mi accorgo che se in 85 anni di storia non è mai successo e una qualche ragione ci sarà.
La cosa mi sembra che sia stata chiaramente espressa da baldini e da pallotta (o pannes boh), la roma ha ringiovanito la rosa passando dai 28 anni di media del 2010/11 ai 25 della stagione in corso, acquistando giovani che per quando sarà pronto lo stadio si spera siano diventati campioni o comunque grandi giocatori e che potranno essere l'ossatura della squadra, e parlo dei vari lamela, destro, pianjc, marquinos, castan, dodò, tachissua. A quel punto lo stadio ti darà la capacità di proseguire su questa strada completando la rosa con qualche top player.
Anche a me piacerebbe avere l'arabo che spende e spande come il PSG o il City, ma in Italia direi che la cosa non è fattibile per tanti motivi, quindi l'unica strada percorribile per poter vincere in futuro è questa, oppure c'è il modello rosella sensi che è quello che hanno fatto fino allo scorso anno anche il milan e l'inter e che sta continuando la lazio, squadra vecchia alla quale aggiungi parametri zero e top player in età da ospizio, a breve funziona ma dopo qualche anno ti trovi una squadra da rifondare senza però avere un soldo per farlo (parlo di roma e lazio). La juve con lo stadio si è presa almeno 5 anni di vantaggio su tutti gli altri.

Crash and Burn
15-10-2012, 11:11
Christian Maggio torna a Napoli per assistere la moglie che sta per dare alla luce un bambino. Il difensore del Napoli, fa sapere la Figc, ha lasciato stamattina il ritiro di Coverciano per raggiungere la consorte, e tornerà ad aggregarsi al gruppo 'in relazione agli sviluppi della situazione'. La nazionale si allena stamattina a Coverciano e dopo pranzo parte in treno per Milano, dove stasera e' prevista una seduta di allenamento sul campo del Meazza, alla vigilia di Italia-Danimarca.

è chiaramente tutto un complotto...hanno fatto il parto indotto per poter far tornare il giocatore prima a napoli :asd:

fantaluca
15-10-2012, 11:14
Christian Maggio torna a Napoli per assistere la moglie che sta per dare alla luce un bambino. Il difensore del Napoli, fa sapere la Figc, ha lasciato stamattina il ritiro di Coverciano per raggiungere la consorte, e tornerà ad aggregarsi al gruppo 'in relazione agli sviluppi della situazione'. La nazionale si allena stamattina a Coverciano e dopo pranzo parte in treno per Milano, dove stasera e' prevista una seduta di allenamento sul campo del Meazza, alla vigilia di Italia-Danimarca.

è chiaramente tutto un complotto...hanno fatto il parto indotto per poter far tornare il giocatore prima a napoli :asd:

figurati se fosse stato Pirlo quante lacrime sarebbero state versate :rotfl:

goldrake11
15-10-2012, 11:28

Come Buffon che probabilmente domani non gioca per riposare o come Cavani che forse parte dalla panchina :asd:

figurati se fosse stato Pirlo quante lacrime sarebbero state versate :rotfl:

Io sono sicuramente contro questa dietrologia, però sinceramente le polemiche e i "pianti" li ha innescati prandelli con quell'allenamento in "disparte" per i soli juventini....

jakethesnake
15-10-2012, 11:49
Come Buffon che probabilmente domani non gioca per riposare o come Cavani che forse parte dalla panchina :asd:

Io sono sicuramente contro questa dietrologia, però sinceramente le polemiche e i "pianti" li ha innescati prandelli con quell'allenamento in "disparte" per i soli juventini....

Domanda: di che squadra credi siano i giocatori che hanno giocato il maggior numero di partite impegnative?

Della Juve credo. O no? E non è normale che NELL'INTERESSE DELLA NAZIONALE (E NON DELLA JUVE) Prandelli cerchi di recuperarli alla migliore condizione fisica possibile?

E allora? Dove sta il problema?

Per come la vedo io è normale, in funzione di quanto ho detto, fare allenare i giocatori della Juve a parte. Lo avrebbero fatto con quelli del Napoli se il Napoli avesse giocato la Champions League schierando i titolari e non l'Europa League schierando uno sproposito di riserve (valide quanto vuoi ma sempre RISERVE) per esempio.

Crash and Burn
15-10-2012, 12:03

come far nascere un caso dal nulla....da sempre (e lo hanno confermato sia Chiellini che Maggio nella prima conferenza stampa) in nazionale si fanno allenamenti differenziati a seconda delle necessità concordate con i preparatori delle singole squadre....diciamo solo che c'era bisogno di riempire le pagine dei giornali visto che armenia-italia non se l'è cagata nessuno :p

jakethesnake
15-10-2012, 12:07
Prima si lamentano che nella Nazionale ci sono troppi juventini, che non si sentono rappresentati, bla...bla ed ancora bla. Poi però si lamentano che gli juventini giocano poco in Nazionale.

Anche l'odio a prescindere di certa gente necessita di un minimo di coerenza.

Antonello976
15-10-2012, 12:13
a me sto' Juve-Napoli ha gia' cagato il ca...:esd:

Polemiche da provincialotti ...
Nn ricordo manco 1 accenno a piagnistei nell'era del Milan dei Tulipani (eppure de Nazionali ne avevano..) o anche l'Inter del TRIPLETEEE :champ: :asd: (nn erano Italiani ..ma c'aveva quella sporca dozzina , come minimo , de Nazionali Mondiali)

Queste 2 Squadrette la facessero finita de gioca' a chi piagne de piu' e tirassero fuori i COGLIONI per dimostrare chi in Italia quest'anno Comanda

e che Cazzo :esd:

jakethesnake
15-10-2012, 12:15
a me sto' Juve-Napoli ha gia' cagato il ca...:esd:

Polemiche da provincialotti ...
Nn ricordo manco 1 accenno a piagnistei nell'era del Milan dei Tulipani (eppure de Nazionali ne avevano..) o anche l'Inter del TRIPLETEEE :champ: :asd: (nn erano Italiani ..ma c'aveva quella sporca dozzina , come minimo , de Nazionali Mondiali)

Queste 2 Squadrette la facessero finita de gioca' a chi piagne de piu' e tirassero fuori i COGLIONI per dimostrare chi in Italia quest'anno Comanda

e che Cazzo :esd:

Ma infatti secondo me sono polemiche montate ad arte dai giornali.

Antonello976
15-10-2012, 12:20
ahaaaa dimenticavo ...

a quanto pare un certo Merdone inizia ad esser smascherato anche in quel di Salerno ....

http://www.youtube.com/watch?v=KU2LfmfpvC0

Antonello976
15-10-2012, 12:22
Ma infatti secondo me sono polemiche montate ad arte dai giornali.

i 5 giocatori della Juve che si allenavano a parte si sono visti su tutti i canali

Della telefonata tra Conte e Prandelli la certezza ce l'ha solo .. Palazzi :rotfl:

ma da che mondo e' mondo 1+1 fa ..2 :asd:

goldrake11
15-10-2012, 12:33
Domanda: di che squadra credi siano i giocatori che hanno giocato il maggior numero di partite impegnative?

Della Juve credo. O no? E non è normale che NELL'INTERESSE DELLA NAZIONALE (E NON DELLA JUVE) Prandelli cerchi di recuperarli alla migliore condizione fisica possibile?

E allora? Dove sta il problema?

Per come la vedo io è normale, in funzione di quanto ho detto, fare allenare i giocatori della Juve a parte. Lo avrebbero fatto con quelli del Napoli se il Napoli avesse giocato la Champions League schierando i titolari e non l'Europa League schierando uno sproposito di riserve (valide quanto vuoi ma sempre RISERVE) per esempio.
Come al solito dici cose senza ne riflettere ne documentarti. Il milan ha anche lei i suoi nazionali che hanno fatto la Champions e cmq facevano parte del resto del gruppo della nazionale e non dei juventini....

come far nascere un caso dal nulla....da sempre (e lo hanno confermato sia Chiellini che Maggio nella prima conferenza stampa) in nazionale si fanno allenamenti differenziati a seconda delle necessità concordate con i preparatori delle singole squadre....diciamo solo che c'era bisogno di riempire le pagine dei giornali visto che armenia-italia non se l'è cagata nessuno :p
Guarda, ti ripeto, sono convinto che è tutta una stronzata e sono tutte polemiche inventate ad hoc per far aumentare la pressione prima della partita, però c'è da dire che secondo me le dichiarazioni di Prandelli sono come una specie di salva culo. Perchè sinceramente per come dice lui il lunedi e il martedi dovremmo vedere i vari giocatori di Roma - Juve - Napoli - Milan e co. svolgere diversi allenamenti, cosa che invece non mi sembra sia successa.

i 5 giocatori della Juve che si allenavano a parte si sono visti su tutti i canali

Della telefonata tra Conte e Prandelli la certezza ce l'ha solo .. Palazzi :rotfl:

ma da che mondo e' mondo 1+1 fa ..2 :asd:

Ecco appunto, a me che abbia telefonato Conte a Prandelli sinceramente non me ne fotte in quanto credo che lo facciano un pò tutti gli allenatori, ma se sei una persona un pò attenta ti risulta cmq strano che per la prima volta tutti i giocatori di una squadra si allenano in disparte. Diciamo che il CT se in buona fede non ha fatto altro che alimentare le polemiche...

Antonello976
15-10-2012, 12:35
oppure c'è il modello rosella sensi che è quello che hanno fatto fino allo scorso anno anche il milan e l'inter e che sta continuando la lazio, squadra vecchia alla quale aggiungi parametri zero e top player in età da ospizio, a breve funziona ma dopo qualche anno ti trovi una squadra da rifondare senza però avere un soldo per farlo (parlo di roma e lazio)

Insomma e'!
Lungi da me fare 1 apprezzamento a questa Fottuta dirigenza

pero' diamo a Cesare quel che e' di Cesare!

se da 1 parte c'e' Nonno Klose dall'altra ci sono colpi sensazionali (frutto per lo piu' di Culo ma tant'e') : Lulic e Candreva su tutti ma anche er Tata Gonzales ,preso dopo 1 brutto infortunio al ginocchio, ad oggi l'erede naturale di 1000 polmoni Brocchi

Senza dimenticare Marchetti ed Hernanes , che certo sn stati pagati quasi 20 MLN in 2 ...m'ha ad oggi valgono ben piu' di quelle cifre

e concludo cn le 2 "perle" di Petko Onazi e Cavanda ...che se c'era nonno Eddy pure quest'anno a quest'ora stavano a gioca' a Salerno...

fantaluca
15-10-2012, 12:40

e giù fiumi di lacrime che in periodo di maltempo non aiutano :rotfl:

Antonello976
15-10-2012, 12:44
La BASTARDATA del giorno ...

" MISSIONE FALLITA : Non ho trovato il pallone calciato da Graziani, ho recuperato solo quelli di Conti e Tonetto " -

Felix Baumgartner

:esa:

:esd::esd::esd:

Genialeee!!!

Antonello976
15-10-2012, 12:54
e giù fiumi di lacrime che in periodo di maltempo non aiutano :rotfl:

purtroppo ve manca come il pane ...il Re della Cupola :esd:

se ce fosse stato la Bonanima de Luchy Luciano certe immaggini ... MAI sarebbero arrivate in TV ...

in questa materia ... "occhio de lince" e' ancora un Poppante

fantaluca
15-10-2012, 15:26
se ce fosse stato la Bonanima de Luchy Luciano certe immaggini ... MAI sarebbero arrivate in TV ...

le avrebbe infrattate sotto il parrucchino color carota di Biscardi :asd:

teppic
15-10-2012, 16:18
Insomma e'!
Lungi da me fare 1 apprezzamento a questa Fottuta dirigenza

pero' diamo a Cesare quel che e' di Cesare!

se da 1 parte c'e' Nonno Klose dall'altra ci sono colpi sensazionali (frutto per lo piu' di Culo ma tant'e') : Lulic e Candreva su tutti ma anche er Tata Gonzales ,preso dopo 1 brutto infortunio al ginocchio, ad oggi l'erede naturale di 1000 polmoni Brocchi

Ok buoni o ottimi giocatori, ma lulic ne ha quasi 27, candreva quasi 26, gonzales 28, marchetti quasi 30, hernanes 27.
Gli acquisti dell'ultimo mercato sono ederson di 27 anni e ciani di 28. Ovvero tutti giocatori già belli che fatti. A breve è la soluzione migliore...alla lunga chissà.
Anche perchè ovviamente nulla garantisce che lamela e compagnia bella diventino campioni, ma sicuramente ederson quello è, non è che improvvisamente a 27 anni diventa ronaldo.

Ketamina
15-10-2012, 16:28
Ha ragione Rambetto. :sisi:

fantaluca
15-10-2012, 16:35
Anche perchè ovviamente nulla garantisce che lamela e compagnia bella diventino campioni

dormi pure senza affanni e pensieri Teppic :asd:

A proposito, perchè noi siamo piangioni e perchè purtroppo nel calcio si ha la memoria TROPPO corta:sisi:

sperando che di corto ci sia solo la memoria
altrimenti hai voglia a piangere :asd:

goldrake11
15-10-2012, 16:39
http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&sa=G&biw=1152&bih=721&tbm=isch&tbnid=lUNa_gpZahKu9M:&imgrefurl=http://www.napolimagazine.com.cn/%3Faction%3Dread%26idnotizia%3D91371&docid=SWU5AzGiX5MfVM&imgurl=http://net-storage.tccstatic.com/storage/napolimagazine.com.cn/img_notizie/thumb1/9ad07c0f1400af1d7793b95dad64978b-29141-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg&w=450&h=300&ei=YB98ULLHOITKsgbJrYC4AQ&zoom=1

fantaluca
15-10-2012, 16:41
http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&sa=G&biw=1152&bih=721&tbm=isch&tbnid=lUNa_gpZahKu9M:&imgrefurl=http://www.napolimagazine.com.cn/%3Faction%3Dread%26idnotizia%3D91371&docid=SWU5AzGiX5MfVM&imgurl=http://net-storage.tccstatic.com/storage/napolimagazine.com.cn/img_notizie/thumb1/9ad07c0f1400af1d7793b95dad64978b-29141-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg&w=450&h=300&ei=YB98ULLHOITKsgbJrYC4AQ&zoom=1

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

teppic
15-10-2012, 16:57
dormi pure senza affanni e pensieri Teppic :asd:

Ne riparleremo tra 10/15 anni...nel malaugurato caso che tu fossi ancora in vita :superdevil: