PDA

Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2012/2013

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

fantaluca
28-10-2012, 18:51
tra il guardalinee di S. Siro, quello di Catania e quello di Firenze c'è da preoccuparsi seriamente

goldrake11
28-10-2012, 18:58
tra il guardalinee di S. Siro, quello di Catania e quello di Firenze c'è da preoccuparsi seriamente

La chiamata su Abate era oggettivamente difficile da giudicare perchè è su un incrocio e parliamo di neanche un metro di differenza...

macedone
28-10-2012, 19:03
naaaaaaaa...

:asd:

:slash:

teppic
28-10-2012, 19:03
Anche a Firenze è stato uno scandalo...peró in questo caso va bene così

ValerioBertotto
28-10-2012, 19:05

Sì però sono casi diversi. Quelli di Abate e Bendtner non erano semplicissimi da valutare. Su Bergessio invece non si è capito, se non vado errato il giudice di linea non aveva sbandierato una mazza (non era difficile, il catanese era ampiamente in gioco). Dovrebbero dare delle spiegazioni a mio parere su come si è arrivati alla rettifica, il Catania le dovrebbe pretendere. E' questo il fatto grave.
A Firenze obiettivamente la Lazio ha di che recriminare.

teppic
28-10-2012, 19:06
Tanto più che nel dubbio non è mai fuorigioco

goldrake11
28-10-2012, 19:17
Sì però sono casi diversi. Quelli di Abate e Bendtner non erano semplicissimi da valutare. Su Bergessio invece non si è capito, se non vado errato il giudice di linea non aveva sbandierato una mazza (non era difficile, il catanese era ampiamente in gioco). Dovrebbero dare delle spiegazioni a mio parere su come si è arrivati alla rettifica, il Catania le dovrebbe pretendere. E' questo il fatto grave.
A Firenze obiettivamente la Lazio ha di che recriminare.

Appunto, è quello che dico anche io, è ancora più grave il fatto che 7 arbitri si siano lasciati condizionare dalla panchina della Juventus.
Perchè a differenza di quello che dice occhio di lince Marotta si vede benissimo che il guardalinee convalida il goal andando verso centrocampo.
A proposito di occhio di lince queste sono le sue dichiarazioni post partita oltre a quelle che ha riportato mjiasky

LA PANCHINA NON C’ENTRA – Pulvirenti ha detto che la Juventus avrebbe ‘annullato’ il gol dalla panchina. Questa la risposta di Marotta: “E’ evidente che c’è stato un consulto tra l’assistente di linea, il giudice di porta e l’arbitro. I nostri giocatori non hanno tale potere: è una considerazione illogica che non merita nessuna risposta. Se andate a vedere leimmagini a rallentatore, l’assistente di linea alza in un primo momento la bandierina, poi l’abbassa e c’è un conciliabolo. In ogni caso, questo episodio, non può inficiare una partita a cui mancano ancora 70 minuti di gioco”.

:rotfl:

mjasky
28-10-2012, 19:17
La cosa più brutta della giornata comunque è il liscio del difensore del Torino sul 3° gol del Parma

Antonello976
28-10-2012, 19:21
Anche a Firenze è stato uno scandalo...peró in questo caso va bene così

Insomma ce l'hanno rubacchiata ..?!?
Tacci loro :ketaminkia:

ho letto solo che Petko ha dichiarato che l'arbitro nn e' stato all'altezza .....
baa' stasera alla DS (quando se ricorderanno..) vedremo che cazzo e' successo

Ketamina
28-10-2012, 19:30
ha 1 allenatore che nn vale 1 Unghia dello Special pero'...e' li a incarrellare risultati utili uno dietro l'altro!

Questo è quello che dici tu. :cool:

Per me l'Inter quest'anno è forse anche più fortunata della Juve, subisce il gioco degli avversari in quasi tutte le partite e gli episodi gli girano sempre a favore. Nei primi 20 minuti il Bologna poteva farne tranquillamente almeno 2 e si è trovato sotto immeritatamente...

Se con "fortuna" intendi la fortuna di avere in porta uno come Handanovic allora sì, l'Inter è fortunata... :sisi:

goldrake11
28-10-2012, 19:36

Se con "fortuna" intendi la fortuna di avere in porta uno come Handanovic allora sì, l'Inter è fortunata... :sisi:

No, con fortuna intendo un gioco molto approssimativo e tanta imprecisione degli avversari sotto porta (oggi) o arbitri che non vedono contatti clamorosi in area di rigore (Catania Inter) ;)

teppic
28-10-2012, 19:36
Insomma ce l'hanno rubacchiata ..?!?
Tacci loro :ketaminkia:

Rigore generoso alla viola (che però ci poteva stare, almeno per la cretinata di konko), rigone non dato alla lazio per falllo di mano, altro rigore non dato alla viola, goal del pareggio della lazio annullato per fuorigioco inesistente, le espulsioni infine alla fine ci potevano stare, ti dirò a hernanes darei tre giornate

...e cmq ci vorrebbero molti allenatori in italia come Petkovic, e detto da un romanista...

Antonello976
28-10-2012, 19:47

Assolutamente SI!!
mi assumo le ..responsabilita' di quanto dico .. :esd:

che poi alla fine della fiera sto' Stramaccioni me sta' abbastanza sui Coglioni!!
Bamboccione cn la puzza sotto il naso...

Sta' a fa bene e gliene diamo atto..
Ma resta un mezzo catenacciaro de Merda... va avanti co Mudingay e Gargano
Guarin se lo e' dimenticato....

A forza de fa legna prima o poi un tronco su x il culo te ce finisce ...:ale:

Antonello976
28-10-2012, 19:51
ti dirò a hernanes darei tre giornate

e lallero :D

te piacerebbe gioca' il derby senza il Profeta e'..

GOLOSONE :esd:

ho letto su un forum lazio (quindi lascia il tempo che trova)
comunque a proposito di Hernanes il fallo era da giallo ...

Bergonzi si e' fatto "condizionare" sembrebbe dai tifosi e dalla sceneggiata di Quadrado...

teppic
28-10-2012, 19:54
comunque a proposito di Hernanes il fallo era da giallo ...

Più rosso che giallo.

fantaluca
28-10-2012, 20:07
Su Bergessio invece non si è capito, se non vado errato il giudice di linea non aveva sbandierato una mazza (non era difficile, il catanese era ampiamente in gioco). Dovrebbero dare delle spiegazioni a mio parere su come si è arrivati alla rettifica, il Catania le dovrebbe pretendere.

in primo piano l'arbitro parla col guardalinee e chiede "E' fuorigioco?" e il guardalinee fa si con la testa... arbitro fischia, alza il braccio e annulla

ValerioBertotto
28-10-2012, 20:14
in primo piano l'arbitro parla col guardalinee e chiede "E' fuorigioco?" e il guardalinee fa si con la testa... arbitro fischia, alza il braccio e annulla

Ma questo dopo che il guardalinee è stato accerchiato da diversi juventini, quindi non negli attimi susseguenti la realizzazione. A palla in rete il guardalinee stava dirigendosi verso il centrocampo. Non sarà mica normale una cosa del genere.

fantaluca
28-10-2012, 20:15
Ma questo dopo che il guardalinee è stato accerchiato da diversi juventini, quindi non negli attimi susseguenti la realizzazione. A palla in rete il guardalinee stava dirigendosi verso il centrocampo. Non sarà mica normale una cosa del genere.

ah si, il replay che hanno fatto è già al momento dell'annullamento... prima non ricordo (anche perchè nelle varie inquadrature TV il guardalinee non si vede quindi non so se corre verso il centrocampo o meno)

mjasky
28-10-2012, 20:21
Pare che l'arbitro di porta abbia visto il tocco di Lodi sul cross di Marchese.
A quel punto il guardalinee che aveva concesso il gol considerando il cross, abbia annullato perchè il tocco di Lodi avrebbe determinato il fuorigioco.

fantaluca
28-10-2012, 20:21
A quel punto il guardalinee che aveva concesso il gol considerando il cross, abbia annullato perchè il tocco di Lodi avrebbe determinato il fuorigioco.

Lodi l'ha toccata, ma questo non cambia la sostanza... Asamoah tiene tutti in gioco nettamente

errore terrificante

ValerioBertotto
28-10-2012, 20:22

è l'unica spiegazione plausibile. Certo che è una bella cappellata, anche perchè tra i due tocchi le posizioni dell'attaccante e dello juventino non cambiano praticamente di nulla.

mjasky
28-10-2012, 20:23
Lodi l'ha toccata, ma questo non cambia la sostanza... Asamoah tiene tutti in gioco nettamente

errore terrificante

Questo sicuramente. era per trovare un senso al cambio di decisione.

teopv90
28-10-2012, 20:27
Ma perchè il rigore per la fiorentina non l'ha tirato jovetic?

Antonello976
28-10-2012, 20:31
Questo sicuramente. era per trovare un senso al cambio di decisione.

baaa' , senza aver visto nulla di nulla mi sento di affermare cn Fermezza che , il cambio di decisione va ricercata nell'aumento di $$ nel conto corrente del verme cn la bandierina in mano...

Aumento di capitale in tempo reale...

Antonello976
28-10-2012, 20:34

xche' Zarate dalla panchina gli aveva detto "se tiri er rigore ..te mando Breno sotto casa":sbonk:

Avrete forse letto delle 2 macchine "arrostite" a Mobido Diakite in settimana no!?

jakethesnake
28-10-2012, 20:35
Mi spiegate per favore che significa: "avere UNA GAMBA in fuorigioco"? Io sapevo che per esserci fuorigioco deve passare luce tra due corpi. Mi sono perso qualcosa?

fantaluca
28-10-2012, 21:07
Mi spiegate per favore che significa: "avere UNA GAMBA in fuorigioco"? Io sapevo che per esserci fuorigioco deve passare luce tra due corpi. Mi sono perso qualcosa?

si... basta che una parte del corpo con cui si può segnare (quindi non un braccio per capirci) sia davanti

Ketamina
28-10-2012, 21:19

Perché l'ho schierato io al fantaca**o... :sisi:

:suspi:

danybig82
28-10-2012, 21:43
noi sempre blackout de 15/20 minuti...perlamadò :no:

Skanio
28-10-2012, 21:44

Quello era pre-Calciopoli quando i magheggi si facevano negli uffici e per telefono. Oggi direttamente sul campo (cit.) :sisi:

danybig82
28-10-2012, 22:56
è giusto cosi li mortacci nostra :no:

vabbè sul rigore cerco di avere la decenza di non dire niente...

Antonello976
28-10-2012, 22:56
...bella Fiorentina e nn e' 1 sorpresa

pero' il gol di Mauri era regolare...
il fallo di mano di Quadrado nettissimo...

l'espulsione del Profeta ahime ce sta' tutta....cazzo se la poteva proprio risparmia'

i 2 gol della Fiorentina sn stati bellissimi entrambi

diciamo che ha girato tutto a favore loro
un tempo ciascuno ai punti forse meglio loro certo pero' che la differenza sostanziale l'ha fatto quell'incefalitico de Bergonzi

e comunque come al solito..in Italia la "piagnina" PAGA
ne sai qualcosa no Prade'!??

Antonello976
28-10-2012, 23:18
hanno inventato il nuovo fallaccio da rigore ...

Atterramento de panza de Castan ...manco fosse Bud Spencer :rotfl:

Mancanza de zuccheri pe Mazzarri ... la verita' e' che quella cessa della Sanipoli sta' a tutti sulle palle :esd:

ValerioBertotto
28-10-2012, 23:19
Il rigore è netto. In diretta lo sembrava, poi meno, ma se si va a vedere bene Pereyra si piazza davanti e non aspetta altro che il contatto, che c'è. Pollo il difensore.
La Roma poteva farne un sacco e una sporta, incredibile come l'abbia buttata.
A noi comunque è andata di lusso.

macedone
28-10-2012, 23:22
Mah... Quello che è successo a Catania è agghiaggiande!!!!!

È passato un minuto prima che fosse annullato il gol... Mah... Ma in queste condizioni ha veramente senso seguire il calcio in Italia? Diciamo che erano pure in buona fede... Ma possiamo avere degli arbitri così scarsi in serie a? Mah...

danybig82
28-10-2012, 23:27
Il rigore è netto. In diretta lo sembrava, poi meno, ma se si va a vedere bene Pereyra si piazza davanti e non aspetta altro che il contatto, che c'è. Pollo il difensore.

dai valè..lo sfiora appena con l'uccello.. non se po da quel rigore..

poi ti dico..è giusto che avemo perso solo per come non sappiamo avere continuita di rendimento..

Skanio
28-10-2012, 23:28
Il rigore è netto.

:esd:

Antonello976
28-10-2012, 23:31
Pulvirenti SHOW ...:esd:

a domanda "ma che cosa si puo fare effettivamente ora...."

il Presidente lo interrompe bruscamente
"UN CAZZO , UNA MMMINCHIA SI PUO' FARE UNA MINCHIA" :rotfl::rotfl: eppoi "io mi auguro solamente che sia suditanza psicologica"

tie' e beccateve Pulvirenti Remixesee ..

http://www.youtube.com/watch?v=DOt6hCxWNgA&feature=watch_response

ValerioBertotto
28-10-2012, 23:35
se lo danno dall'altra parte non esiste nemmeno discussione...non dico che Pereyra non l'abbia cercato però il contatto c'è e tanto basta. Puoi anche non darlo, ma non vedo tutto questo scandalo. Poi chiaro che sono di parte ed è difficile essere obiettivi.

Antonello976
28-10-2012, 23:35
Il rigore è netto.

Aspettando cn impazienza le immaggini dei Ladroni Planetari nn posso che confermare ..

RIGORE SOLARE :esd:

Kira
28-10-2012, 23:49
Ho dato un'occhiata agli highlights... altro che rigore, è simulazione netta :asd:

Interessante più che altro, sul gol del 2-2, il capannello dei giocatori della Roma che vanno a protestare col guardialinee... però stavolta niente annullamento del gol :rolleyes: , e anzi ammonizione ad Osvaldo (sacrosanta :sisi:)

danybig82
28-10-2012, 23:54
Ho dato un'occhiata agli highlights... altro che rigore, è simulazione netta :asd:

Interessante più che altro, sul gol del 2-2, il capannello dei giocatori della Roma che vanno a protestare col guardialinee... però stavolta niente annullamento del gol :rolleyes: , e anzi ammonizione ad Osvaldo (sacrosanta :sisi:)

protesta inutile peraltro...piris teneva in gioco Di Natale di due metri

ilbarbadatre
29-10-2012, 00:11
protesta inutile peraltro...piris teneva in gioco Di Natale di due metri

invece asamoah ... :asd:

danybig82
29-10-2012, 00:13
asamoah in realtà era al posto di bergessio :sisi:

sei tu che non vedi bene (cit. Marotta) :asd:

Antonello976
29-10-2012, 00:24
alla fine della fiera il buon Braschi si e' Inchiappettato l'assistente...

e' colpa sua STOP ..e' un errore puo' capitare STOP

dopo 10 giornate nn potete pretendere che nn ci sia " un caso" , "un errore"

:bravo::bravo::bravo:

tu chiamala se vuoi MALAFEDE...

fantaluca
29-10-2012, 00:25
difesa della Roma AGGHIACCIANTE

lorenz
29-10-2012, 00:25
È passato un minuto prima che fosse annullato il gol... Mah... Ma in queste condizioni ha veramente senso seguire il calcio in Italia? no, infatti lo seguo solo per il fantacalcio :esd:

l'ultima partita che ho visto dev'essere stata fiorentina-juve (che tra l'altro m'è piaciuta, peccato il risultato)

fantaluca
29-10-2012, 00:49
bel rigore non dato al Chievo peraltro :esd:
Campagnaro narcolettico :esd:

goldrake11
29-10-2012, 01:10
bel rigore non dato al Chievo peraltro :esd:
Campagnaro narcolettico :esd:

Mi fido di te dato che non sono riuscito a vedere le immagini, dallo stadio sembrava che si fosse leggermente buttato (non so nemmeno chi)...
cmq partita buonissima nel primo tempo dove meritavamo di stare almeno 2 a 0 mentre nel secondo dopo lo squillo di hamsik abbiamo tenuto il campo rischiando poco solo alla fine. Considerando che non avevamo cavani direi che è andata più che bene:sisi:
sul rigore dell'udinese credo che pereyra abbia sentito il contatto del pisello di castan con il suo culo e si è lasciato cadere per non essere inculato, quindi l'arbitro ha fischiato fallo per tentato inculamento, altrimenti non vedo altro motivo per fischiare quel rigore...:asd:

Skanio
29-10-2012, 01:14
Fallo di fallo :sisi:

jakethesnake
29-10-2012, 01:17
Quindi Siffredi deve stare per forza nella metà campo avversaria. :):)

aed1248
29-10-2012, 08:27

Beh dai rigore netto proprio no... secondo me non c'è per il modo in cui cade, fa una piroetta da ballerina classica... fosse stato un vero falli sarebbe caduto di schianto... comunque... la sostanza è più in alcune decisioni, tipo un fallo da dietro su lamela da rosso, punizione all'udinese, sputo di armero nessuna sanzione, 2 Gol, 3 minuti di rissa, 2 minuti per sistemare un auricolare, 6 sostituzioni, 1 rigore... 3 minuti di ricupero...

difesa della Roma AGGHIACCIANTE

Il problema secondo me è molto più nel centrocampo che gioca troppo distante, i 3 centrali dovrebbero stare massimo a 15 metri uno dall'altro, non a 30 come ieri. Paghiamo moltissimo l'inesperienza... Tolti Totti, De Rossi, Osvaldo, Castan e Stek gli altri sono giocatori al massimo di 21 anni... con poche presenze in A... alla prima difficoltà se la fanno sotto, senza motivo peraltro... Ieri abbiamo preso l'ennesimo gol senza aver subito nemmeno un'azione, la palla a Domizzi gliel'ha data osvaldo... poi il nulla per 25 minuti... Secondo tempo molle, preso il gol come a Genova da belle statuine, buona reazione con almeno 3 gol fatti sbagliati. Alla fine beffa finale... il nostro campionato è lì... nei 6 punti buttati con Bologna e Udinese.

MaD
29-10-2012, 08:31
Mah... Quello che è successo a Catania è agghiaggiande!!!!!

È passato un minuto prima che fosse annullato il gol... Mah... Ma in queste condizioni ha veramente senso seguire il calcio in Italia? Diciamo che erano pure in buona fede... Ma possiamo avere degli arbitri così scarsi in serie a? Mah...

Guarda Everton-Liverpool...

Comunque ho visto ora il rigore... ahhahahahahahahahahahahahahahaha :asd::asd::asd::asd::asd:

macedone
29-10-2012, 09:15

Comunque ho visto ora il rigore... ahhahahahahahahahahahahahahahaha :asd::asd::asd::asd::asd:
Vabbè era difficile da vedere il tocco di mano in area del difensore del chievo... :sisi:

Mi fido di te dato che non sono riuscito a vedere le immagini, dallo stadio sembrava che si fosse leggermente buttato (non so nemmeno chi)...
cmq partita buonissima nel primo tempo dove meritavamo di stare almeno 2 a 0 mentre nel secondo dopo lo squillo di hamsik abbiamo tenuto il campo rischiando poco solo alla fine. Considerando che non avevamo cavani direi che è andata più che bene:sisi:
sul rigore dell'udinese credo che pereyra abbia sentito il contatto del pisello di castan con il suo culo e si è lasciato cadere per non essere inculato, quindi l'arbitro ha fischiato fallo per tentato inculamento, altrimenti non vedo altro motivo per fischiare quel rigore...:asd:
Mah una partita di una sfiga allucinante... mai visto che un tiro che finisce addosso al portiere dopo aver rimbalzato sulla traversa rimanga fuori... Abbiamo giocato solo ed esclusivamente noi... Il chievo è venuto a fare la comparsata...

Ci siamo fumati l'impossibile... E se dava il rigore contro rischiavamo di pareggiarla... mah...

Comunque non credevo Behrami potesse cambiare così tanto il volto della squadra...

Sta cazzo di difesa và sistemata...

Comunque per aver giocato senza Cavani ottima partita... soprattutto del Magnifico :sisi:

Hamsik quando gioca 15-20 metri più avanti è devastante... :sisi:

teppic
29-10-2012, 10:01

Netto

goldrake11
29-10-2012, 10:20
Mah una partita di una sfiga allucinante... mai visto che un tiro che finisce addosso al portiere dopo aver rimbalzato sulla traversa rimanga fuori... Abbiamo giocato solo ed esclusivamente noi... Il chievo è venuto a fare la comparsata...

Ci siamo fumati l'impossibile... E se dava il rigore contro rischiavamo di pareggiarla... mah...

Comunque non credevo Behrami potesse cambiare così tanto il volto della squadra...

Sta cazzo di difesa và sistemata...

Comunque per aver giocato senza Cavani ottima partita... soprattutto del Magnifico :sisi:

Hamsik quando gioca 15-20 metri più avanti è devastante... :sisi:

L'ho detto dall'acquisto che Behrami era forte e che sarebbe stato molto più utile di Gargano. Tatticamente è molto più disciplinato, corre quanto lui ma perde molti meno palloni. Sinceramente non vedo come possa essere sistemata ancor di più la seconda difesa del campionato dopo soprattutto una partita dove hai subito 0 tiri nello specchio...:suspi:

azteca
29-10-2012, 10:28
c'è l'arbitro, i guardalinee e il giudice di porta susa :sisi:

mjasky
29-10-2012, 10:42
Ma il Rizzoli arbitro di porta ier a Catania è il Rizzoli "famoso" o un omonimo?!

Crash and Burn
29-10-2012, 10:46
davvero un bel fine settimana...perchè devo dire...

goldrake11
29-10-2012, 10:47
Ma il Rizzoli arbitro di porta ier a Catania è il Rizzoli "famoso" o un omonimo?!

è lo stesso di Juve Napoli in supercoppa e di Udinese Juve :sisi:

goldrake11
29-10-2012, 11:13
Oltre tutte le polemiche sull'errore di un guardalinee o di 6 arbitri che ci può cmq stare, quello che è secondo me preoccupante in questo inizio campionato e che quasi nessuno fa notare è come la Juve sia tutelata dagli arbitri durante la partita nella gestione dei cartellini. Ieri contro il Catania Pepe protesta vicino al guardalinee totalmente fuori dall'area tecnica e non viene presa nessuna decisione, Asamoah manda palesemente a fanculo l'arbitro dopo il giallo e non viene espulso dopo essere stato ammonito, contro il Siena Chiellini merita la doppia ammonizione e invece viene graziato da Mazzoleni, o ancor di più una cosa che veramente è sfuggita a quasi tutti e che mi è stata fatta notare ieri sera, Caceres dopo essersi tolto la maglia dopo il goal contro il Napoli non è stato nemmeno ammonito :eek:

ilbarbadatre
29-10-2012, 11:33
a me risulta ammonito all'80° (anticipo crash :asd:)

piccola chicca:

Beppe Marotta ha replicato: "Se parliamo di un errore arbitrale non posso che condividere. Si è verificato come se ne sono verificati nelle altre partite di ieri, nelle giornate precedenti e nel campionato scorso quando la Juve fu penalizzata. "

mjasky
29-10-2012, 11:34
al netto degli errori arbitrali Mlan e Juve dovrebbero avere gli stessi punti :sisi:
:fieno:

mjasky
29-10-2012, 11:42
a me risulta ammonito all'80° (anticipo crash :asd:)

piccola chicca:

Beppe Marotta ha replicato: "Se parliamo di un errore arbitrale non posso che condividere. Si è verificato come se ne sono verificati nelle altre partite di ieri, nelle giornate precedenti e nel campionato scorso quando la Juve fu penalizzata. "

Ma non potrebbero dire: "si è un errore grave, ci scusiamo ma non dipende da noi" ...

Per la prima volta rimpiango che Conte non possa parlare... Sono sicuro avrebbe detto che anche gol di Vidal era in fuorigioco. Per lui errori così sono gravissimi come una palla entrata di mezzo metro (riferimento al gol di Matri dello scorso anno annullato contro il Milan)

Crash and Burn
29-10-2012, 11:43
oltre a tutte le polemiche ecc. ecc...
nessuno ha fatto notare il rigore non dato su Chiellini per trattenuta di Legrottaglie (e ieri asamoah non è stato l'unico a mandare a fanculo l'arbitro dopo l'ammonizione...ci sono almeno altri due casi di giocatori del catania)

e cmq...Caceres ammonito quindi il tuo amico ti ha riferito male ;)

e rispondendo anche a mjasky il giochino della classifica al netto degli errori arbitrali lo ha fatto panorama....ne viene fuori una cosina curiosa ;)
http://sport.panorama.it/calcio/arbitri-errori-polemiche-juventus-nicchi-catania-braschi-classifica

lorenz
29-10-2012, 11:43
Caceres dopo essersi tolto la maglia dopo il goal contro il Napoli non è stato nemmeno ammonito :eek: questa sarebbe da bestiario, ma su fantagazzetta, lo da ammonito :)

azteca
29-10-2012, 11:52
e rispondendo anche a mjasky il giochino della classifica al netto degli errori arbitrali lo ha fatto panorama....ne viene fuori una cosina curiosa ;)
http://sport.panorama.it/calcio/arbitri-errori-polemiche-juventus-nicchi-catania-braschi-classifica

queste son stronzate dai, errori che compensano altri errori: non puoi sapere come poi va a finire una partita.

fantaluca
29-10-2012, 11:54
Caceres dopo essersi tolto la maglia dopo il goal contro il Napoli non è stato nemmeno ammonito :eek:

certo che è stato ammonito :rotfl:

mjasky
29-10-2012, 11:55

io scherzavo eh

Crash and Burn
29-10-2012, 11:56
queste son stronzate dai, errori che compensano altri errori: non puoi sapere come poi va a finire una partita.

ma infatti lo sostengo da una vita....e per questo parlo di giochino :p

Crash and Burn
29-10-2012, 11:57
io scherzavo eh

tu si...io pure...i giornalisti di panorama evidentemente devono giustificare il loro stipendio e fanno ste cazzate :asd:

Nails74
29-10-2012, 12:00
se lo danno dall'altra parte non esiste nemmeno discussione...non dico che Pereyra non l'abbia cercato però il contatto c'è e tanto basta. Puoi anche non darlo, ma non vedo tutto questo scandalo. Poi chiaro che sono di parte ed è difficile essere obiettivi.

Contatto non significa sfiorare il giocatore, su un pò di decenza... manco Inzaghi dei bei tempi si sarebbe buttato....

fantaluca
29-10-2012, 12:49
ignoro quale sia il record di fuorigioco in 90 minuti detenuto sicuramente da Pippo Inzaghi, ma Bendtner ieri lo ha insidiato :esd:

ZiDad
29-10-2012, 13:03
Inzaghi lavorava sul filo del fuorigioco, Bendtner fa fatica a far tornare in gioco la panza...

goldrake11
29-10-2012, 13:15
Io ieri ho visto sia sul sito della gazzetta, che su altri e non riportava l'ammonizione, solo il sito della lega non ho controllato perché sono dovuto scendere per andare allo stadio...effettivamente mi sembrava troppo strana come cosa.
io ieri la partita l'ho vista e credo che il contatto chiellini/legrottaglie non sia rigore in quanto i 2 si strattonano a vicenda, almeno inizialmente, e sul mandare a fanculo l'arbitro mi sembra che il caso di asamoah fosse il primo della partita, ovviamente non espelli lui non espelli neanche gli altri...

goldrake11
29-10-2012, 13:23
Il Catania ha sempre sostenuto l'accettazione dell'errore arbitrale ed intende farlo ancora oggi, pur avendo subito ieri una somma ingiustizia: la trasformazione di un netto 1-0 (gol di Bergessio regolare, gol di Vidal viziato dall'off-side determinante di Bendtner) in un inverosimile 0-1. 0-1 a referto, 1-0... sul campo. Al di là delle certezze palesate da chi sostiene che la Juventus avrebbe vinto comunque (il risultato finale resta sempre ovviamente impossibile da prevedere, almeno per noi...), resta il fatto inevitabile che: l'arbitro può sbagliare. Pertanto, le parole del Designatore della CAN Serie A Stefano Braschi si sposano perfettamente con le nostre idee. Noi, inoltre, non abbiamo avanzato il dubbio che la panchina della Juventus potesse aver interferito nella decisione di non convalidare la rete di Bergessio, noi abbiamo purtroppo constatato questa evidenza, considerando immagini e tempi delle convulse fasi successive all'assegnazione del gol. Impossibile nascondersi: impossibile nascondere questo gravissimo episodio che mina alle fondamenta l'immagine del nostro calcio, proponendo un quadro di confusione in cui basta insinuare un dubbio e fare la voce grossa per rimettere in discussione una decisione (regolarissima) e "costringere" a cambiarla (in una sbagliatissima). Ciò che un direttore di gara non può e non deve fare, per tutelare la sua autorevolezza e credibilità e per il bene del calcio italiano, è lasciare che i calciatori di una squadra, addirittura partendo dalla panchina, giungano a circondare un assistente di gara, sorvegliando e reclamando attenzioni, senza incorrere in sanzioni disciplinari. È questo il senso di un titolo letto sulle pagine di alcuni importanti quotidiani: "Scandaloso al Cibali". Lo facciamo nostro, ribadendo contestualmente il nostro rispetto per le istituzioni calcistiche.

Sempre più stima nei confronti di quest'uomo:sisi:
Per la parte in grassetto direi che dopo Pradè, Marotta si è fatto un altro "amico" :asd:

Crash and Burn
29-10-2012, 13:23
http://www.youtube.com/watch?fv=dzMvhcbBNzY

a me sembra che chi strattoni sia legrottaglie e anche in maniera vistosa...ma va bene lo stesso

goldrake11
29-10-2012, 13:25
lo vedo solo io il braccio di chiellini verso il petto di legrottaglie??? :suspi:

fantaluca
29-10-2012, 13:29
lo vedo solo io il braccio di chiellini verso il petto di legrottaglie??? :suspi:

sono amanti gay da tempo

Crash and Burn
29-10-2012, 13:29

vedo solo io che la maglia di legrottaglie non si sgualcisce nemmeno?

jakethesnake
29-10-2012, 13:42

In questo caso do' ragione a Goldrake. Ho l'impressione proprio che Chiellini prenda la maglia sul petto di Legrottaglie, ma sono molto coperti e non sono sicuro al 100% (diciamo che lo sono all'80).

Per contro sugli altri due episodi non vedo possibile alcuna contestazione in merito all'affermazione che si tratta di falli non rilevati (un rigore ed un fallo da ultimo uomo).

aed1248
29-10-2012, 13:48

Usa l'appretto... :sisi:

come maggiani...
http://www.repubblica.it/sport/2012/10/29/foto/juve-catania_pulvirenti_su_facebook_di_maggiani_c_lo_sc udetto_bianconero_-45484264/1/?ref=HRERO-1

Antonello976
29-10-2012, 13:52
Voi de Regina Coeli nn e' che adesso ve la volete "salvare" attaccandovi a na mezza strattonata , che ce stanno a iosa in tutti i campi del Mondo...

Piuttosto me stupisco di come ancora nn ce siano in giro le dichiarazioni del ..Rampollone che esalti lo Stile Juve

:ale:

Fate davvero ribbrezzo ...

Avojaa a dire "gli errori capitano"

a Nicchi a Braschi prima de tutto ANNATEAFFANCULO..
in Secundis gli errori sono capitati , capitano e capiteranno a SENSO UNICO

jakethesnake
29-10-2012, 13:56
Voi de Regina Coeli nn e' che adesso ve la volete "salvare" attaccandovi a na mezza strattonata , che ce stanno a iosa in tutti i campi del Mondo...

No guarda. La strattonata ce sta tutta anche se mi pare se strattonino a vicenda e posso capire che su questa base non sia concesso il rigore. Che poi ce stanno a iosa in tutti i campi del mondo... posso pure essere d'accordo, ma non vuol dire una sega: semplicemente andrebbero punite tutte.

Antonello976
29-10-2012, 14:02

come maggiani...
http://www.repubblica.it/sport/2012/10/29/foto/juve-catania_pulvirenti_su_facebook_di_maggiani_c_lo_sc udetto_bianconero_-45484264/1/?ref=HRERO-1

Secondo me Maggiani e' solo un povero coglione..

In questo concordo cn Braschi..si e' visto sbucare dal nulla Bergessio ed e' andato in "confusione" ...

Quello invece che Puzza ... che che mi porta a pensare alla malafede e' il signor Rizzoli ..

a Palazzi ....daglie' na torchiata a sto' lurido!!

Antonello976
29-10-2012, 14:05
No guarda. La strattonata ce sta tutta anche se mi pare se strattonino a vicenda e posso capire che su questa base non sia concesso il rigore. Che poi ce stanno a iosa in tutti i campi del mondo... posso pure essere d'accordo, ma non vuol dire una sega: semplicemente andrebbero punite tutte.

Alzo umilmente le mani

co te e' inutile discute...

:facepalm:

mjasky
29-10-2012, 14:19

come maggiani...
E' un fake ... Ci sono solo due stelle

vavar
29-10-2012, 14:27
Il rigore su Chiellini poteva anche starci, Legrottaglie tira di più ma gli arbitri devono decidersi su sti falli, o si fischiano sempre oppure è inutile ogni volta fare disciussioni. Il pugno in faccia è involontario e a seguito della rotazione del corpo, il fallo di Legrottaglie era da espulsione.
Gli errori ci sono sempre e non sono a senso unico, tant'è che ogni domenica c'è sempre qualcuno che si lamenta. Complimenti al tecnico della Lazio per le risposte date in merito alla partita. Fossero tutti così sarebbe meglio.
Se Marotta e Agnelli ogni tanto stesero zitti farebbero solo il bene della Juve (cit.)

Antonello976
29-10-2012, 15:19
Gli errori ci sono sempre e non sono a senso unico, tant'è che ogni domenica c'è sempre qualcuno che si lamenta.

Si infatti
e magari raccontamoce pure la FAVOLETTA che alla fine l'errori se compensano...

Complimenti al tecnico della Lazio per le risposte date in merito alla partita. Fossero tutti così sarebbe meglio.

ma visto che nn e' mai cosi..a sta' zitti o ad accettare porgendo ...l'altra chiappa si finisce solo per passare per coglioni!

Che poi mettemoce pure che noi nn e' che dovemo vince lo scudetto... Petko mica e' scemo ... tutto sommato 1 volta ci si puo' passare sopra

resta il fatto che a 7 giorni dalla lacrimata de Prade' a Verona ...come per magia la Fiorentina incassa tutti episodi favorevoli...
tra l'altro x "blindare" il risultato poi chi te mandano?!
il Buon Bergonzi ....quello del fischio de Udine tanto per ricordare i suoi precedenti :fieno:

e domenica si vola a Catania ...dal Pulvirenti infuocato ...:skanio:

voglio vede se ce lo rimettono nel culo... se Petko mantiene la sua "aplomb"

ZiDad
29-10-2012, 16:20
Però Antone, lo vedi che pure te vorresti un Marotta che difende a prescindere la propria squadra? Vedi che in fondo l'unica "invidia" è solo quella di nn essere dalla parte dell'aiutato?
Nn so se sono stato chiaro... ;)

fantaluca
29-10-2012, 16:36
E' un fake ... Ci sono solo due stelle

non dirgli che è fake... gli fai cadere un mondo di certezze :esd:

Antonello976
29-10-2012, 16:40
:smoke:

Però Antone, lo vedi che pure te vorresti un Marotta che difende a prescindere la propria squadra? Vedi che in fondo l'unica "invidia" è solo quella di nn essere dalla parte dell'aiutato?
Nn so se sono stato chiaro... ;)

a parte che a noi anche se ci "difendesse" un Beckembauer ...continueremo a prenderlo dove nn batte er sol!!
Siamo la Lazio nn abbiamo MAI nella nostra Storia UltraCentenaria generato suditanza nell'omino nero ...e mi va benissimo cosi.. io mica devo amplia' la bacheca o cambia ogni 2 anni la bandiera :asd:

Io tifo al di la dei risultati sportivi ...altrimenti avrei fatto come la maggior parte dei pecoroni ..accasandomi sotto la Triade (che tanto prima o poi tornano a vincere anche le altre 2 figuriamoci)

Io gia' che vedo sprazzi di gioco , rispetto al catenaccio assoluto dello scorso anno sn contento
Poi pero' nn mi si deve rompere i coglioni...:sbonk: perche' va bene che ieri abbiamo regalato 1 tempo alla Fiorentina ...e che in fondo in fondo ci puo' stare perdere pero' sto' Bergonzi che continua ad arbitra' a senso unico quando ci siamo in mezzo noi ...nn mi sta bene!

Quel Maiale di Lotito xche' nn le dice ste' cose!?
No lui spara cazzate...sente tipo il tintinnio de manette ... (che porta pure iella ...guarda Mauri porello :ale:)

Quindi "aiutato" na cassa de carciofi ..
Io nn voglio nessun aiuto .. ma al tempo stesso manco voglio continuare a farmi infinocchiare come se niente fosse .....
Quindi Nicchi del cazzo Bergonzi mandalo ad arbitra' la Lodigiani , il Latina .... il Tivoli che in finale quelle categorie se merita sto' ebete

goldrake11
29-10-2012, 16:41
ma che un Marotta difenda la squadra ci sta anche, ma che dica che la Juve avrebbe ugualmente vinto la partita è proprio ridicolo come è ridicolo voler trovare la giustificaizone su una trattenuta reciproca in area di rigore o un fallo netto da ultimo uomo al 44esimo del secondo tempo quando la partita è già finita e i danni sono tutti belli che fatti!!
Resto sempre della stessa opinione, non voglio credere nella malafede, ma sono per forza portato a credere che c'è un forte condizionamento degli arbitri verso la Juve negli episodi dubbi!!!

Ketamina
29-10-2012, 16:42
A questo punto qualcuno dovrebbe tirare fuori la famigerata classifica dei rigori concessi a favore/contro. :sisi:

azteca
29-10-2012, 16:47
A questo punto qualcuno dovrebbe tirare fuori la famigerata classifica dei rigori concessi a favore/contro. :sisi:

E le medie voto :sisi:

mjasky
29-10-2012, 17:51
In ogni caso ... El Shaarawy, 20 anni, in testa alla classifica cannonieri, si sta prendendo il Milan sulle spalle.
Nello schifo generale uno sprazzo di luce.

Ketamina
29-10-2012, 18:02
Infatti sì, non pensavo... :sisi:

Antonello976
29-10-2012, 18:19
Il Profeta 1 turno

dopo quello che aveva "refertato" nei confronti di Dias e Marchetti a Udine l'anno scorso ammetto ..d'aver stretto le chiappe!

ValerioBertotto
29-10-2012, 23:21
Beh dai rigore netto proprio no... secondo me non c'è per il modo in cui cade, fa una piroetta da ballerina classica... fosse stato un vero falli sarebbe caduto di schianto... comunque... la sostanza è più in alcune decisioni, tipo un fallo da dietro su lamela da rosso, punizione all'udinese, sputo di armero nessuna sanzione, 2 Gol, 3 minuti di rissa, 2 minuti per sistemare un auricolare, 6 sostituzioni, 1 rigore... 3 minuti di ricupero...
.

Fallo da dietro su Lamela da rosso di chi scusa? se hai un video linka, non mi ricordo nulla in merito...Armero ha sputato nettamente a terra, lo si è visto successivamente su un replay laterale (l'hanno ammesso subito anche quelli di sky) da quello che avevano fatto vedere subito sembrava effettivamente uno sputo diretto all'avversario.
Per i goal non mi pare si recuperi nulla, nel primo tempo c'è stato un minuto o manco quello a fronte di 3 reti. Le sostituzioni sono 5 (Faraoni non ha cominciato la ripresa), di cui 2 doppie. Per me sarebbero stati giusti 4, 5 sarebbe stato eccessivo.

Contatto non significa sfiorare il giocatore, su un pò di decenza... manco Inzaghi dei bei tempi si sarebbe buttato....

Inzaghi ci sarebbe andato a nozze e pure il vostro capitano non si sarebbe fatto pregare, siamo onesti. Pereyra si è piazzato davanti e ha aspettato che l'altro lo toccasse, mi pare piuttosto semplice. Puoi non darlo ma non si è inventato il contatto. Siccome è un signor nessuno di una squadra altrettanto insignificante posso capire che dia fastidio.
Non credo che a parti invertite si sarebbe discusso, forse una brontolatina l'avrei fatta, questo sì. Ma non è un episodio clamoroso.
Mi pare che la Roma debba fare solo mea culpa per la partita di ieri, noi abbiamo giocato domenica un'ora in 10, giovedì sera in EL, ieri ci mancavano 5 titolari e stavate avanti 2a0 dopo venti minuti. E non siamo certo in un momento di grazia....daje su.

fantaluca
29-10-2012, 23:33
In ogni caso ... El Shaarawy, 20 anni, in testa alla classifica cannonieri, si sta prendendo il Milan sulle spalle.
Nello schifo generale uno sprazzo di luce.

a gennaio è in inghilterra o in spagna :esd:

goldrake11
30-10-2012, 00:14
Inzaghi ci sarebbe andato a nozze e pure il vostro capitano non si sarebbe fatto pregare, siamo onesti. Pereyra si è piazzato davanti e ha aspettato che l'altro lo toccasse, mi pare piuttosto semplice. Puoi non darlo ma non si è inventato il contatto. Siccome è un signor nessuno di una squadra altrettanto insignificante posso capire che dia fastidio.
Non credo che a parti invertite si sarebbe discusso, forse una brontolatina l'avrei fatta, questo sì. Ma non è un episodio clamoroso.
Mi pare che la Roma debba fare solo mea culpa per la partita di ieri, noi abbiamo giocato domenica un'ora in 10, giovedì sera in EL, ieri ci mancavano 5 titolari e stavate avanti 2a0 dopo venti minuti. E non siamo certo in un momento di grazia....daje su.

Per me questo rigore qui lo si fischia solo ad una squadra bianconera che di solito non è la vostra :asd:

ilbarbadatre
30-10-2012, 00:25

si sarà confuso l'arbitro :sisi:

Antonello976
30-10-2012, 00:38
Puntata di Sfide dedicata alla banda Maestrelli...

dall'arrivo del Maestro in B all'esplosione di Chinaglia , lo Scudetto , il "vaffanculo" a Valcareggi , la malattia del Maestro , la "fuga" di Chinaglia ai Cosmos (e il lancio al suo posto del 19enne Bruno Giordano) proprio quando Maestrelli tornava in panchina conquistando all'ultima giornata la salvezza..
La morte del Maestro solo sei mesi dopo quella salvezza
L'assurda morte di Luciano Re Cecconi ancora a distanza di pochi mesi
l'avvento delle tv a colori e Giordano capocannonieri fino a quel Milan-Lazio ,l'accusa di aver venduto la partita e 4 Laziali finiscono alla sbarra
La Retrocessione in B per calcio scommesse e il breve ritorno di Chinaglia da presidente..

10 anni circa da consegnare alla Leggenda
10 anni in cui Vittorie ed imprese clamorose si legarono a tragedie umane

http://www.youtube.com/watch?v=AT7ubWMWEKU

Skanio
30-10-2012, 08:22
Fallo da dietro su Lamela da rosso di chi scusa? se hai un video linka, non mi ricordo nulla in merito...Armero ha sputato nettamente a terra, lo si è visto successivamente su un replay laterale (l'hanno ammesso subito anche quelli di sky) da quello che avevano fatto vedere subito sembrava effettivamente uno sputo diretto all'avversario.
Per i goal non mi pare si recuperi nulla, nel primo tempo c'è stato un minuto o manco quello a fronte di 3 reti. Le sostituzioni sono 5 (Faraoni non ha cominciato la ripresa), di cui 2 doppie. Per me sarebbero stati giusti 4, 5 sarebbe stato eccessivo.

Ti avevo considerato più sportivo e meno tifoso. ;)

azteca
30-10-2012, 08:52
per me è rigore :sisi:

Skanio
30-10-2012, 09:00
per me è rigore :sisi:

Netto (cit.) :sisi:

azteca
30-10-2012, 09:21
Netto (cit.) :sisi:

cambia poco se è netto o lordo :sisi:

Antonello976
30-10-2012, 09:42
e dopo le immaggini di quel passato ...troppo lontano torniamo alla triste realta'...

Scatenato. Chi vuole Zarate si presenti con i soldi. E' questo il messaggio che Lotito manda ai colleghi, in particolare a Urbano Cairo ed Enrico Preziosi, che da sempre stimano il talento di Maurito.
I toni dell'intervista sono concitati, perché Lotito sciorina numeri ed è ancora furioso per i fatti di Firenze. Ma è chiaro che non vuole privarsi di Zarate in prestito. Per lasciar partire il giocatore più costoso della sua gestione, vuole cash:« Al Torino piace Zarate? Se è per questo, a me piace la Gioconda...:suspi:».

Comunque per voi Zarate ha ormai chiuso un ciclo, a gennaio sarà sul mercato, è scontato.

«Già in estate doveva andarsene, ma ha rifiutato più squadre, come il Galatasaray e il Marsiglia. Al momento giusto e nel rispetto delle regole, cioè a gennaio, quando si riaprirà il mercato, saremo disposti a parlare di mercato con Cairo o chiunque altro. Se il Toro vuole, ci faccia un’offerta per Zarate e la valuteremo».

Per Zarate niente prestito con diritto di riscatto?

«No, nessun prestito. Valuteremo le offerte, ma non le richieste di prestito con diritto. Io poi so come vanno a finire ste cose. Si impegnano tutti per riscattare un giocatore, ma poi non mantengono la parola. La parola mia ha un valore. Quella degli altri… beh, ho molti dubbi. Già per cinque volte mi hanno preso un giocatore in prestito con la promessa di riscattarlo, ma poi non hanno rispettato l’impegno».

Zarate vi è costato 20 milioni di cartellino.

«No, 22. Con pagamento cash. Capisce che voglio dire? Cash».

Ma il giocatore si è svalutato, adesso. E ai margini della squadra, ha il contratto in scadenza nel 2014.

«Non la penso così. E di certo non mi metto a dire al telefono quanto vale Zarate. Siamo anche quotati in Borsa, non mi permetterei mai»

Non è arrabbiato? Dopo quello che è successo a Firenze? Petkovic e Tare hanno duramente attaccato Bergonzi per la rete di Ljajic con Jovetic in fuorigioco, il gol buono di Mauri annullato, il fallo da rigore non dato per mani di Cuadrado…

«Ma io non sono arrabbiato. Lo sente il tono della mia voce? Sono allegro. La rabbia non ce l’ho io. La rabbia ce l’hanno i cani. I cani sono arrabbiati. Noi facciamo diversamente :fieno:».

Perché, cosa fate voi della Lazio?

«Noi ci atteniamo scrupolosamente al rispetto delle regole ...:ale:».

detto da uno che se fa minimo quei 4 processi l'anno e che ovviamente PERDE ...e' tutto dire

Nails74
30-10-2012, 10:29

Ammazza sempre a rompe li zebbedei ar capitano. Se vuoi ti dico io l'unico rigore su simulazione del capitano risale ad un roma-bari di 100.000 anni fà per il quale tra l'altro si scuso nel post partita. Una volta e diventa simulatore come Inzaghi??? maperpiacere......
L'episodio è invece clamoroso, importa una sega il discorso del signor nessuno, questo fallo non sarebbe stato fischiato nemmeno giocando a basket. E poi che c'azzeca dire che a parti invertite non se ne sarebbe discusso? Anche qui più volte, quando è capitato, sono stati ammessi favori alla Roma...
Che poi la partita se la sia mangiata la Roma su quello non ci piove....

macedone
30-10-2012, 14:24
Siamo un campionato ridicolo :sisi:

Ammettiamolo... :sisi:

Antonello976
30-10-2012, 16:07

e tutto gia' bello che scritto...

come dice il mio amico vincenzo Catanese DOC potevano bellamente risparmiarsi il caos del gol di Bergessio..
Dopo circa mezz'ora TUTTA la linea difensiva del Catania era stata ammonita ...bastava un nulla e si ritrovavano in 10 e gli altri si portavano a casa comodamente un risultato utile..

Ma come sappiamo ...c'e' lo stile Juve da sottolineare
Agnello ha PARLATO "la Juve e' accerchiata" :ale:

piamola a ride va...

aed1248
30-10-2012, 16:15
povera juve, non le permettono nemmeno di rubare in santa pace... dove arriveremo di questo passo?!?

ilbarbadatre
30-10-2012, 16:17

solo il campionato? pure certa gente non scherza eh :asd:

Calimar
30-10-2012, 16:18
e tutto gia' bello che scritto...

come dice il mio amico vincenzo Catanese DOC potevano bellamente risparmiarsi il caos del gol di Bergessio..
Dopo circa mezz'ora TUTTA la linea difensiva del Catania era stata ammonita ...bastava un nulla e si ritrovavano in 10 e gli altri si portavano a casa comodamente un risultato utile..

Prima del gol di bergessio, gli ammoniti erano: Rolin al 19' e Asamoah al 23' ;) ..

danybig82
30-10-2012, 16:31

:smoke:

teppic
30-10-2012, 16:33
Prima del gol di bergessio, gli ammoniti erano: Rolin al 19' e Asamoah al 23' ;) ..

e pogba per simulazione...ah no, non l'ha ammonito

Antonello976
30-10-2012, 16:57

be' ... vogliamo fare la punta al cazzo ..!?!
e famola ..:asd:

minuto 19 ammonito Rolin
minuto 27 ammonito Spolli
minuto 35 ammonito Marchese
minuto 39 ammonito Legrottaglie

che tra l'altro il Catania giocava cn la difesa a 3 e Marchese in pratica era esterno piu' o meno alto ..quindi diciamo ala

Indi per cui volendo ce stavano tutti i presupposti x giocare 1 tempo o buona parte di esso in superiorita' numerica alla luce di come il Signor Gervasoni aveva incanalanato la gara

Ketamina
30-10-2012, 17:00
Ma io ce l'ho con voi che ancora tentate di farli ragionare... :esd:

E comunque Lamela è una pippa. :smoke:

danybig82
30-10-2012, 17:02
ma la punta al cazzo la fai col temperino? :confused:

:sbonk:

Calimar
30-10-2012, 17:10
be' ... vogliamo fare la punta al cazzo ..!?!
e famola ..:asd:

minuto 19 ammonito Rolin
minuto 27 ammonito Spolli
minuto 35 ammonito Marchese
minuto 39 ammonito Legrottaglie

che tra l'altro il Catania giocava cn la difesa a 3 e Marchese in pratica era esterno piu' o meno alto ..quindi diciamo ala

Indi per cui volendo ce stavano tutti i presupposti x giocare 1 tempo o buona parte di esso in superiorita' numerica alla luce di come il Signor Gervasoni aveva incanalanato la gara

ma dopo il gol di bergessio diciamo che i giocatori del catania erano abbastanza arrabbiati... le 2 ammonizioni seguenti ci stavano tutte ;)
infatti nel secondo tempo c'è stata solo l'ammonizione di marchese.. e mi pare 2 per noi.

poi, boh.. pensatela come volete, io me la :dance:

Antonello976
30-10-2012, 17:10
E comunque Lamela è una pippa. :smoke:

Grande Erriketto :champ:

......ma tanto ho perso lo stesso :cry2:

ma la punta al cazzo la fai col temperino? :confused:

:sbonk:

no
col coltellaccio de John RAMBOO

Antonello976
30-10-2012, 17:13
ma dopo il gol di bergessio diciamo che i giocatori del catania erano abbastanza arrabbiati... le 2 ammonizioni seguenti ci stavano tutte ;)

:suicide::suicide::suicide::suicide::suicide::suic ide::suicide::suicide::suicide::suicide::suicide:: suicide::suicide::suicide::suicide::suicide:

Altro che Zelig e Colorado

:ale:

Ketamina
30-10-2012, 17:21
http://www.youtube.com/watch?v=o24IQ_-waug

:sisi:

ValerioBertotto
30-10-2012, 21:16
Ti avevo considerato più sportivo e meno tifoso. ;)

Forse prima ero uno meglio. E forse tu eri peggio :)

Ammazza sempre a rompe li zebbedei ar capitano. Se vuoi ti dico io l'unico rigore su simulazione del capitano risale ad un roma-bari di 100.000 anni fà per il quale tra l'altro si scuso nel post partita. Una volta e diventa simulatore come Inzaghi??? maperpiacere......
L'episodio è invece clamoroso, importa una sega il discorso del signor nessuno, questo fallo non sarebbe stato fischiato nemmeno giocando a basket. E poi che c'azzeca dire che a parti invertite non se ne sarebbe discusso? Anche qui più volte, quando è capitato, sono stati ammessi favori alla Roma...
Che poi la partita se la sia mangiata la Roma su quello non ci piove....

Non ho detto che Totti è come Inzaghi, come Pippo nessuno mai. Però non venirmi a dire che il capitano non è maestro nell'accentuare, perchè di questo si tratta.
Ad ogni modo, se questo è clamoroso, quello non dato su Asamoah dell'aprile '11 (tanto per rimanere sul recente) come lo vogliamo definire? Vatti a cercare il 3d, e, sempre se ti va, leggi i commenti dei romanisti, del sottoscritto e degli altri utenti "imparziali". Non ce ne fu uno dei vostri che ammise il furtarello, Skanio pure s'offese. Ma di che stiamo parlando?
Siamo seri.

Antonello976
30-10-2012, 22:04
prendere 2 pere da questo Palermo ....

:dead:

B. lascia perde la politica .... finche' sei in tempo :esd:

aed1248
30-10-2012, 22:15
prendere 2 pere da questo Palermo ....

:dead:

B. lascia perde la politica .... finche' sei in tempo :esd:

Non sto vedendo ma credo che Allegri non mangerà il panettone... mi sa che arriva un tra toblerone Rikjaard e Spalletti... la butto lì...

Antonello976
30-10-2012, 22:26
Non sto vedendo ma credo che Allegri non mangerà il panettone... mi sa che arriva un tra toblerone Rikjaard e Spalletti... la butto lì...

2-1 accorcia Montolivo..

partita apertissima , il Milan gioca il tutto x tutto il Palermo rilancia di contropiede...
1 gol da 1 parte o dall'altra potrebbe scapparci in questi ultimi 15 min

Da sottolineare a proposito di Allegri anche la frecciata al Padrone dopo la vittoria sul Genoa....

Ao appena girato 2-2 Il Faraone!!!

che squadra de Merda il Palermo ...Cribbio
ancora 10 minuti ... occhio all'Accappottata :sbonk:

Skanio
31-10-2012, 08:38
Forse prima ero uno meglio. E forse tu eri peggio :)

Non ho detto che Totti è come Inzaghi, come Pippo nessuno mai. Però non venirmi a dire che il capitano non è maestro nell'accentuare, perchè di questo si tratta.
Ad ogni modo, se questo è clamoroso, quello non dato su Asamoah dell'aprile '11 (tanto per rimanere sul recente) come lo vogliamo definire? Vatti a cercare il 3d, e, sempre se ti va, leggi i commenti dei romanisti, del sottoscritto e degli altri utenti "imparziali". Non ce ne fu uno dei vostri che ammise il furtarello, Skanio pure s'offese. Ma di che stiamo parlando?
Siamo seri.

Si si, io ero senz'altro peggio, fuor di dubbio :D
Non ricordo ne cosa scrissi ne la partita, ma ti riferisci al fallo di mano in attacco di asamoah che aveva momentaneamente scambiato il soccer per il volley? Quell'episodio lì?

mjasky
31-10-2012, 11:03
Stasera la Juve interrompe la serie di risultati utili consecutivi.
Ciao

goldrake11
31-10-2012, 11:14
Ciao

Beh il Bologna lo paga a 13, se sei cosi convinto se fossi in te almeno un 10€ lo butterei ;)

jakethesnake
31-10-2012, 11:20
Beh il Bologna lo paga a 13, se sei cosi convinto se fossi in te almeno un 10€ lo butterei ;)

A 13 te lo banco io. Considerate le quote che girano per meno di 15 non ci metto un €.

goldrake11
31-10-2012, 11:33
su pianetascommesse lo paga a 13 il Bologna...

Crash and Burn
31-10-2012, 11:34
a 14 su better....ma x2 a 4,20 è una bella quota

quasi quasi....X atalanta-napoli X cagliari-siena X2 juve-bologna = 47,12

mjasky
31-10-2012, 11:35

Dove, come e quando??
Non sono mica pratico di ste cose

goldrake11
31-10-2012, 12:04
Dove, come e quando??
Non sono mica pratico di ste cose

Dove abiti tu c'è una qualche agenzia di scommesse tipo "Snai" "Better" o altro? Se si, vai allo sportello e gli dici la cifra che ti vuoi giocare sulla vittoria del Bologna. Nel caso ti giocassi 10€ se la quota è 13 ricavi ovviamente 130€. Tutto dipende dalla quota e soprattutto dalla cifra che ti vuoi giocare ;)

jakethesnake
31-10-2012, 12:06
Su Giocodigitale sta a 14,5.

Su siti proibiti dalla legislazione italiana si trova anche a 16.

mjasky
31-10-2012, 15:31
Dove abiti tu c'è una qualche agenzia di scommesse tipo "Snai" "Better" o altro? Se si, vai allo sportello e gli dici la cifra che ti vuoi giocare sulla vittoria del Bologna. Nel caso ti giocassi 10€ se la quota è 13 ricavi ovviamente 130€. Tutto dipende dalla quota e soprattutto dalla cifra che ti vuoi giocare ;)

Mi hai convinto.... Giocata a 11 ...

Antonello976
31-10-2012, 16:11
Ciao

Stasera vedemo ma io la penso diversamente..

Dopo il "solito" assalto cor cappuccio inserito al Massimino i Gobbi rispolvereranno una prestazione Maiuscola (che obbiettivamente da 1 po' nn fanno) x azzittire le critiche..

Xche' nel "diario del buon Gobbo" una grande prestazione BASTA (e avanza) a cancellare le vaccate fatte 7 gg prima o in questo caso 48ore fa......

Tanto alla findus... tutto torna ...AOOO :ale:

goldrake11
31-10-2012, 20:34
La faccia di culo di Marotta non ha eguali. Pulvirenti incalzato dalla D'Amico ha detto che la cosa che gli ha dato più fastidio è stata che i giocatori della Juve hanno fermato il guardalinee che stava andando a centrocampo e hanno permesso agli arbitri di pensare sulla decisione presa e questi comportamenti andrebbero sempre sanzionati. La D'Amico successivamente lo fa presente a Marotta che con la sua bella faccia di culo invece di ammettere magari l'errore dell'arbitro dice che se i giocatori non sono stati sanzionati vuol dire che hanno avuto un atteggiamento corretto!!
classico stile Juve :sisi:

ZiDad
31-10-2012, 20:51
Però dal punto vista regolamentare nn fa una piega: nn li ha ammoniti ne richiamati, quindi tutto a posto...
Ma sta lì l'errore dell'arbitro: intanto proibisci l'odioso capannello di giocatori intorno a te, poi prendi la decisione.
Però su questo rimpiango i veri Agnelli: le risposte ai giornalisti nn erano mai a caso!

Antonello976
31-10-2012, 22:41
Però dal punto vista regolamentare nn fa una piega: nn li ha ammoniti ne richiamati, quindi tutto a posto...
Ma sta lì l'errore dell'arbitro: intanto proibisci l'odioso capannello di giocatori intorno a te, poi prendi la decisione.
Però su questo rimpiango i veri Agnelli: le risposte ai giornalisti nn erano mai a caso!

diciamo che almeno i Pepe e quelli che hanno fatto il diavolo a 4 nel terreno di gioco essendo panchinari .... andavano quanto meno ammoniti ..
Ma si sa' certe tute a strisce meritano 1 occhio di riguardo ...

Giornata che a poco spiccioli dalla fine lancia dell'Inter di quel collione de Stracazzoni (che fin'ora pero' pare averle indovinate tutte) a una manciatina di p.ti dalla Juve...

Saranno contenti i vari giornalisti..fino a sabato/domenica hanno trovato la Nuova Anti-Gobba...

Chirurgico Mito Klose
al 90imo becca il giallo che lo manda in squalifica x Catania
Ergo la presenza al derby e' "salva" come invocavano un po' tutti..

Atteggiamento che mi sa proprio di provincialotti del cazzo...tanto a Catania ce pensano Kozac o Floccari..o peggio ancora Zarate....

POGBA a tempo ultra che scaduto .......:ale:
Moratti povero illuso nn te fa strani pensieri

danybig82
31-10-2012, 22:43
questo è il calcio (cit.)

LI MORTACCI NOSTRA VOSTRA E LORO

Antonello976
31-10-2012, 22:45
questo è il calcio (cit.)

LI MORTACCI NOSTRA VOSTRA E LORO

LIMORTACCI Globali....

jakethesnake
31-10-2012, 22:46
Moratti povero illuso nn te fa strani pensieri

Mancava un minuto e mezzo alla fine del recupero.

Ferrara espulso per aver protestato per goal irregolare dell'Inter (diciamo che era un po' peggio di quello della Juve a Catania).

Antonello976
31-10-2012, 22:52

Ferrara espulso per aver protestato per goal irregolare dell'Inter (diciamo che era un po' peggio di quello della Juve a Catania).

Diciamo che Ferrara essendo sulla graticola (c'ha il culo che puzza de esonero...) avrebbe sbroccato in ogni caso

Nn ho visto le immaggini quindi mi riservo di valutare ...ma certo che se questi hanno fatto qualcosa peggiore di quello che altri hanno fatto al Massimino possiamo bellamente stacca' la spina a sto' campionato de merda :sisi:

jakethesnake
31-10-2012, 23:02
Diciamo che Ferrara essendo sulla graticola (c'ha il culo che puzza de esonero...) avrebbe sbroccato in ogni caso

Nn ho visto le immaggini quindi mi riservo di valutare ...ma certo che se questi hanno fatto qualcosa peggiore di quello che altri hanno fatto al Massimino possiamo bellamente stacca' la spina a sto' campionato de merda :sisi:

Va beh...Bendtner è in fuorigioco con un piede, questo di una gamba. In tempo reale vedere queste cose per un guardialinee che sta dall'altra parte del campo è un'impresa mica da ridere.

fantaluca
31-10-2012, 23:24
avete scommesso sul Bologna alla fine? :suka:

e questa da dove te la sei inventata? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

azteca
31-10-2012, 23:33

Bah. Peggio non mi pare visto che è una chiamata più difficile e fanno altri due passaggi prima di segnare.

:tafazzi:

Antonello976
31-10-2012, 23:35
avete scommesso sul Bologna alla fine? :suka:

meriterebbero "na piottata" di euri solo x il coraggio di aver scommesso CONTRO ..:esd:

e questa da dove te la sei inventata? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ho semplicemente letto il tabellino...

Antonello976
31-10-2012, 23:45
le comiche a Parma ...:asd:

campo che x qualche tratto m'ha ricordato "meu amur" pantano de Perugia!!!

Dodo e' gia' Idolo.. :esd:

Parolo ...(ci sua ce l'ho pure contro a fanta) tira a botta sicura , palla destinata a 10 mt dalla porta...che viene risucchiata da 1 pozzanghera....nuova occasione x lui e palla nel sacco :susu:

Intanto quella PIPPA de Lamela 5 gol messo in buca...

aed1248
01-11-2012, 00:13
ma era tanto scandaloso sospendere qualche partita oggi? :suspi:

fantaluca
01-11-2012, 00:23
ho semplicemente letto il tabellino...

e cosa hai letto sul tabellino? 92? il recupero non esiste tanto da gridare al complotto contro Moratti? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma era tanto scandaloso sospendere qualche partita oggi? :suspi:

ce ne sono state almeno 2 al limite

a Verona sono volati i cartelloni pubblicitari in campo :|

Antonello976
01-11-2012, 00:39
e cosa hai letto sul tabellino? 92? il recupero non esiste tanto da gridare al complotto contro Moratti? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

l'accenno a Moratti era solo x ribadire che quando nn Rubate .. mettete sulla bilancia il vostro Grasso e Flaccido CULONE ... :ale:

(nn dimenticando mai che la Juve e' la squadra piu' attrezzata d'Italia ...certo che fin'ora avete dimostrato ben altro ...stentando fin troppe partite e manco c'avete l'appiglio della Champions visto i risultatoni conseguiti....)

ce ne sono state almeno 2 al limite

a Verona sono volati i cartelloni pubblicitari in campo :|

a Verona mezza trombetta d'aria ...

ma co' sto' tempo de Merda LIMORTACCI VOSTRA e degli introiti delle TV ...
ma volete gioca' le partite tutte de pomeriggio d'inverno !?

Calimar
01-11-2012, 00:44
andata anche stavolta :)

il francesino lì in mezzo ne sa... parecchie :sisi: .. de ceglie invece non ne sa, di buono ha solo il nome :esd:

ValerioBertotto
01-11-2012, 12:09
Si si, io ero senz'altro peggio, fuor di dubbio :D
Non ricordo ne cosa scrissi ne la partita, ma ti riferisci al fallo di mano in attacco di asamoah che aveva momentaneamente scambiato il soccer per il volley? Quell'episodio lì?

bravissimo ;)

Ketamina
01-11-2012, 16:58
Lamela è una pippa. (cit.) :sisi:

ZiDad
01-11-2012, 17:07
Se ripeschi un mio commento dell'anno scorso, mi definii "frocio di Lamela": confermo e sottoscrivo...
L'anno scorso vi avrei dato in cambio Amauri e Iaquinta, quest'anno ve ce metto in mezzo pure De Ceglie e mezzo Giovinco (che a me continua a star sul cazzo...)...

Poi se con Lamela ci date pure Destro vi ci regalo pure l'altra metà del nano... :sisi:
Osvaldo ve lo lascio... :sisi:

fantaluca
01-11-2012, 17:20
mezzo Giovinco è davvero poca cosa... :esd:

ZiDad
01-11-2012, 17:30

L'affare lo dobbiamo fare in due (semi cit. leggasi vucinic...) :esd:

ilbarbadatre
01-11-2012, 18:00

L'affare lo dobbiamo fare in due (semi cit. leggasi vucinic...) :esd:

non l'ha capita :rotfl:

fantaluca
01-11-2012, 18:05

non me ne meraviglio :rotfl:

ZiDad
02-11-2012, 01:41

Poi te la spiego... quando si parla di Milan ultimamente gli affari li fanno gli altri... :esd:

Crash and Burn
02-11-2012, 08:22
quando vincono gli altri al 90esimo si parla di prestazione di carattere se lo fa la juve...è culo...il tutto nonostante 20 tiri in porta 1 palo, 2 goal e 76% di indice di pericolosità

continuo a pensarla a modo mio...vi abbiamo abituato troppo bene :p

teppic
02-11-2012, 09:27
quando vincono gli altri al 90esimo si parla di prestazione di carattere se lo fa la juve...è culo...il tutto nonostante 20 tiri in porta 1 palo, 2 goal e 76% di indice di pericolosità

Buffone anche tu! :woww:

Crash and Burn
02-11-2012, 09:31
Buffone anche tu! :woww:

giro abitualmente con il cappello da clown :p

mi segnalano che la roma degli americani ha la media punti più bassa della storia giallorossa (1,49 punti a partita)

aed1248
02-11-2012, 10:24

mi segnalano che la roma degli americani ha la media punti più bassa della storia giallorossa (1,49 punti a partita)

sono venuti per fare della roma una regina (parole loro)

ZiDad
02-11-2012, 10:29
http://1.bp.blogspot.com/-oE8qihDgacU/TZCL42jXoxI/AAAAAAAAExE/HinKKmiwWJI/s1600/images.jpg

Crash and Burn
02-11-2012, 10:40
sono venuti per fare della roma una regina (parole loro)

rettifico pare che la roma di ciarrapico abbia fatto peggio...1,38 punti a partita

aed1248
02-11-2012, 10:45
rettifico pare che la roma di ciarrapico abbia fatto peggio...1,38 punti a partita

credo comunque che la sostanza cambi di poco...

Antonello976
02-11-2012, 11:23

Che questa squadra abbia 2 Coglioni enormi mi pare che nessuno lo abbia mai messo in dubbio..
Cosi come che sia la squadra piu' attrezzata,forte e leccamenti di Culo a seguire...

Ma proprio per questi motivi si torna a rispolverare una frase cara alla gestione che poi ...vi ha portato in B
"questa squadra nn ha bisogno di certi aiutini"

Che pero' nolenti o dolenti puntualmente pero' ce stanno ...:whistl:

Giusto cosi...a mo' de cronaca ...
se trovate qualche video a proposito della Stagione 1972/73 ..andatelo a vedere (se volete...ve fornisco io..:asd:)
A proposito dei 28/30 ...35 scudetti

Sia voi che i Cugini...che hanno pianto tanto il morto dopo quel Memorabile Lazio-Inter "scansamose"
(avevo sentito parlare di quella vicenda ma nn sn mai andato a cercare...c'e' voluto Sfide ..la Lazio de Long John a riaccendermi la.."lampadina")

e tornando ad Oggi ...certo nn e' facile tracciare la linea precisa che divide il Culo...dai Coglioni di 1 Squadra ..(:esd:)
Di certo possiamo affermare che le chiappe nell'ultima stagione e mezza nn vi hanno MAI voltato la faccia......

Crash and Burn
02-11-2012, 12:10
Che pero' nolenti o dolenti puntualmente pero' ce stanno ...:whistl:

Giusto cosi...a mo' de cronaca ...
se trovate qualche video a proposito della Stagione 1972/73 ..andatelo a vedere (se volete...ve fornisco io..:asd:)
A proposito dei 28/30 ...35 scudetti

Sia voi che i Cugini...che hanno pianto tanto il morto dopo quel Memorabile Lazio-Inter "scansamose"
(avevo sentito parlare di quella vicenda ma nn sn mai andato a cercare...c'e' voluto Sfide ..la Lazio de Long John a riaccendermi la.."lampadina")

e tornando ad Oggi ...certo nn e' facile tracciare la linea precisa che divide il Culo...dai Coglioni di 1 Squadra ..(:esd:)
Di certo possiamo affermare che le chiappe nell'ultima stagione e mezza nn vi hanno MAI voltato la faccia......

Sei andato a riprendere il 72-73 (di cui francamente so molto poco....mi fido sulla parola) potrei anche risponderti con lo scudetto del centenario assegnato grazie ad una inedita delibera che concesse di giocare a pallanuoto dopo oltre 1 ora di attesa, ma mi risponderesti con il nongoal di cannavaro e io dovrei ricordarti (oltre al fatto che il fischio arrivò prima, che il calcio d'angolo non c'era e via discorrendo) che l'anno prima non avete fatto tutte quelle storie quando Mirri sodomizzò Salas in fiorentina-lazio...ecc. ecc. ecc. :p

non se ne esce mai ;)

azteca
02-11-2012, 12:28
napoli :suka:

:goyang:

goldrake11
02-11-2012, 12:40

azzè però che culo!!! :asd:

aed1248
02-11-2012, 12:41

non ho trovato la classifica completa... comunque c'è questo articolo che rende l'idea....

Le statistiche non perdonano. Come se non bastassero le figuracce rimediate in questi ultimi mesi, anche le tabelle infieriscono sul periodo di gestione americana: l’edizione odierno de «La Gazzetta dello Sport» confronta le medie tra i punti ottenuti e le gare giocate delle presidenze più “rilevanti” nella storia della Roma. Il binomio Unicredit-Usa si piazza al penultimo posto, con 47 gare ed una media di 1,49 punti: peggio ha fatto solamente Ciarrapico che in due anni (1991-1993) ha collezionato 1,38 punti su 68 partite. In testa a questa top five c’è la presidenza di Rosella Sensi (2008-2011): con lei la squadra è riuscita a viaggiare su una media di 1,81 punti in 114 partite disputate. Ottima anche la seconda posizione di papà Franco (1993-2008): 526 match ed una media di 1,72 punti, uno standard che ha permesso di distanziare i risultati conseguiti sotto Dino Viola, che dal 1979 al 1991 ha visto i giallorossi correre ad una media di 1,65 punti su 372 gare disputate.

vavar
02-11-2012, 12:45

ma perchè Roma degli "AMERICANI" e non Roma di quel gran super magico ineffabile stupendo paradisiaco geniale ecc ecc allenatore di nome "ZEMAN"? Magari provare anche a difendere qualche punticino in più lo si raggranella. Ma è calcio spettacolo, amisci (cit.)

aed1248
02-11-2012, 12:58
ma perchè Roma degli "AMERICANI" e non Roma di quel gran super magico ineffabile stupendo paradisiaco geniale ecc ecc allenatore di nome "ZEMAN"? Magari provare anche a difendere qualche punticino in più lo si raggranella. Ma è calcio spettacolo, amisci (cit.)

perchè la roma di Zeman ha l'età media più giovane della serie A (seconda solo al Siena), perchè la roma prima di essere di Zeman è stata proposta a Montella, Bielsa, Pellegrini, Villas Boas e non mi ricordo il quinto... tutti allenatori che hanno gentilmente rifiutato. Perchè la roma di Zeman non gioca come gli sta provando ad insegnare il boemo... perchè la roma di Zeman è fondamentalmente una squadra che senza Totti sarebbe ancora più in basso...

Io darò la colpa a Zeman (che comunque ne ha non è certamente esente) quando la proprietà gli darà una squadra da primo posto e lui non la farà andare oltre l'ottavo. Se dovesse andar via anche Zeman sarebbe l'ennesimo cambio della guida tecnica...
partendo da Settembre 2009 sarebbe il 5 dopo Spalletti, Ranieri, Montella e Luis Enrique... per come la vedo io la colpa è della società se non riesce a scegliere l'uomo adatto e soprattutto se non riesce a far convivere l'allenatore con i calciatori.

azteca
02-11-2012, 15:05
bah, per me zeman c'entra relativamente. son proprio scarsi i difensori :esd:

ok che rischi di più ma son quasi tutti gol presi per errori di incapacità singola, e poi il portiere non è che dia una mano se serve :esd:

Dr_Velvet
02-11-2012, 15:30
Zeman è sulla panchina,ma non c'è il suo gioco in campo.Io vedo poca corsa,poco movimento senza palla,in generale poca voglia di scendere in campo per triturare l'avversario.
Se continua così,sarà per l'allenatore una sconfitta che andrà ben oltre le valutazioni possibili sul suo sistema di gioco.

azteca
02-11-2012, 15:32
Zeman è sulla panchina,ma non c'è il suo gioco in campo.Io vedo poca corsa,poco movimento senza palla,in generale poca voglia di scendere in campo per triturare l'avversario.
Se continua così,sarà per l'allenatore una sconfitta che andrà ben oltre le valutazioni possibili sul suo sistema di gioco.

borlotto mutti è pronto :sisi:

Ketamina
02-11-2012, 15:43
Io darò la colpa a Zeman (che comunque ne ha non è certamente esente) quando la proprietà gli darà una squadra da primo posto e lui non la farà andare oltre l'ottavo.

Noi non si dà mica tutti i meriti/le colpe all'allenatore anche se non decide nemmanco le sostituzioni... :smoke:

:Pippa:

macedone
02-11-2012, 15:52
Concordo... I detrattori ignoranti del "è la solita squadra di Zeman" vedono solo le sintesi di cielo... :asd:

Io ancora non ho capito chi è quello che ha segnato :asd: :asd: :asd:

Dr_Velvet
02-11-2012, 16:04
mi pare sia ancora squalificato :champ:

aed1248
02-11-2012, 16:14
ah beh... stanno sondaggiando per delio ciancichella rossi... un luminare del calcio...

Skanio
02-11-2012, 17:49

Almeno non avranno problemi di distrazione

http://img838.imageshack.us/img838/6355/mutti.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/838/mutti.jpg/)

goldrake11
02-11-2012, 18:34
Però c'è da dire che i goal presi dal parma sono tutti da "classica" difesa zemaniana...

Nails74
02-11-2012, 23:16
Sei andato a riprendere il 72-73 (di cui francamente so molto poco....mi fido sulla parola) potrei anche risponderti con lo scudetto del centenario assegnato grazie ad una inedita delibera che concesse di giocare a pallanuoto dopo oltre 1 ora di attesa, ma mi risponderesti con il nongoal di cannavaro e io dovrei ricordarti (oltre al fatto che il fischio arrivò prima, che il calcio d'angolo non c'era e via discorrendo) che l'anno prima non avete fatto tutte quelle storie quando Mirri sodomizzò Salas in fiorentina-lazio...ecc. ecc. ecc. :p

non se ne esce mai ;)

m un modo ci sarebbe: se la mia rometta venisse a vincere a Torino con palesi errori dell'arbitro allora potrei affermare che tutto si ompensa a fine anno....

Antonello976
03-11-2012, 00:12
non se ne esce mai ;)

Dall'alto dei "tuoi" 28 titoli ...e' comunque facile affermare "nn se ne esce mai"

Ora nn conosco gli albori del nostro calcio...ma da che ricordo io...quando c'e' stato un testa a testa cn la Juve di mezzo...in un modo o in un altro...gira che te rigira sta' frittata.... lo avete preso dove nn batte er Sol ...solo e unicamente nel ...PANTANO DE PERUGIA :champ: :esa: :champ:

Comunque voi Gobbi ...cn una slancio di ONESTA' Calcistica (:ale::doh::ale:) dovreste quanto meno ringraziare il Boemo , che oramai indicate come il Male Peggiore , xche' questo signore qui vi ha creato,modellato,ed infine messo su 1 piatto d'argento uno dei calciatori piu' Forti che ha avuto la ...Sfortuna di vestire quei colori :rotfl:

Crash and Burn
03-11-2012, 08:38
una cosa che dovrebbe far riflettere l'ambiente romano in generale...gli unici scudetti dell'epoca moderna che hanno vinto lazio (73-74 e 99-00) e roma (82-83 e 00-01) sono stati vinti in un "testa a testa" con la juve...e quelli che vi sono stati "rubati" sono stati vinti dalle milanesi....eppure è sempre colpa della juventus o se preferite....del "potere del nord" (che quindi include anche la juventus ;))

macedone
03-11-2012, 11:30
una cosa che dovrebbe far riflettere l'ambiente romano in generale...gli unici scudetti dell'epoca moderna che hanno vinto lazio (73-74 e 99-00) e roma (82-83 e 00-01) sono stati vinti in un "testa a testa" con la juve...e quelli che vi sono stati "rubati" sono stati vinti dalle milanesi....eppure è sempre colpa della juventus o se preferite....del "potere del nord" (che quindi include anche la juventus ;))
No notoriamente al nord sono poveri e indifesi... Tutte le grandi industrie e i grandi capitali stanno a sud... :sisi:

:p

comunque non è colpa della rube... E' l'andazzo generale del paese che è così... Perdiamo posizioni su posizioni in europa e ancora tutti fanno finta di nulla... Uguale e preciso alla situazione politica...

teopv90
03-11-2012, 11:33
Stamattina il Sidney ne ha prese 7 (Del Piero non giocava..)

Certo che una squadra più scarsa non poteva sceglierla :esd:

ilbarbadatre
03-11-2012, 17:10
Poi te la spiego... quando si parla di Milan ultimamente gli affari li fanno gli altri... :esd:

cazzo mi spieghi? quello che non ha capito la battuta sei tu, non io :suspi:

ZiDad
03-11-2012, 20:08
cazzo mi spieghi? quello che non ha capito la battuta sei tu, non io :suspi:

Avevo letto che tu nn l'avevi capita... Però rileggendola effettivamente prima non l'avevo capita... :suspi:

danybig82
03-11-2012, 20:57
lo posso dire LIMORTACCIVOSTRA? altro che buffoni...

er record der furto in 18 secondi :no:

:mortaccivostra:

goldrake11
03-11-2012, 21:05
Ma io mi domando che giochiamo a fare?? Mai visto una squadra così favorita dopo appena 11 giornate di campionato. Campionato già assegnato!!!
Tra l'altro asamoah è scandalosamente in fuorigioco!!!

mjasky
03-11-2012, 21:15
Avete rotto
I giocatori della Juve protestano ad ogni decisione contro dell'arbitro

Antonello976
03-11-2012, 21:21
Lo posso dire ...MEFATESCHIFOARCAZZO :esd:

Nn avevo voluto sottolineare la designazione di stasera.....dopo tutto quel casino quell'INCOMPETENTE di Nicchi ti spedisce a Torino Tagliavento ...
per chi nn lo ricordasse ...e' quello che nn ha visto il gol di 3 metri de Muntari lo scorso campionato..!
Stasera glie' sfuggito un fuorigiochino de altri 3 metri..

Si dira' ...ieri come stasera e' colpa dell'assistente ...
Quell'altro c'aveva il profilo Facebook cn lo scudetto dei Gobbi .... questo di stasera pare c'abbia tatuata la zebra sulla schiena ....

Voglio le dimissioni de Nicchi stasera(lalleroo) PEZZIDEMERDAINCOMPETENTI

goldrake11
03-11-2012, 21:21
No vabbè, non ci credo!!!!

guarda un po', esce lichsteiner.... :rolleyes:
vabbè ma loro non perdono da 49 partite....

Antonello976
03-11-2012, 21:29
Lichtsteiner gia' ammonito Sbraga Palacio ma Tagliavento lo grazia allegramente ...
Conte col walkitolki ordina , Alessio obbedisce , Licht sotto la doccia e Agnello Ringrazia :doh:

Fossi in quelli dell'Inter nn rientrerei in campo nella ripresa

Basta co' sta FARSA

danybig82
03-11-2012, 21:30
No vabbè, non ci credo!!!!

guarda un po', esce lichsteiner.... :rolleyes:
vabbè ma loro non perdono da 49 partite....

:no:

Skanio
03-11-2012, 21:32
Non ci sono parole.

goldrake11
03-11-2012, 21:37
Tagliavento guarda caso è l'arbitro che ha fatto ripetere l'unico rigore per giocatori in area da quasi 50 partite.

ZiDad
03-11-2012, 21:43
Posso dire che pure a me fa un pò schifo tutto ciò? Mi piacerebbe dimostrare che siamo i più forti senza aiuti...

goldrake11
03-11-2012, 21:47
Eh mi dispiace ma questa volta non accetto nemmeno il fatto che siete più forti senza aiuti, goal annullati validi, goal in fuorigioco convalidati, mancate espulsioni, non so se la vostra "forza" sarebbe veramente superiore al netto di tutti questi favori!!!

Antonello976
03-11-2012, 22:01
Posso dire che pure a me fa un pò schifo tutto ciò? Mi piacerebbe dimostrare che siamo i più forti senza aiuti...

questo era un campionato che potevate vincere a mani basse senza tutti sti mezzucci (lo ripetero' fino alla noia)...
Invece sara' l'ennesimo scudetto "macchiato" ...(quanto ve piacciono i Cappuccini e'...:ale:)

Quando 1 allenatore sbaglia ...e' il 1^ a pagare ...
Se in Italia nn si e' in grado di trovare un cazzo d'arbitro che abbia il carattere i coglioni x dirigere la vecchia Porca Signora ... in primis Nicchi , Braschi e tutto il cocuzzaro se ne devono ANNAAFANCULO....poi prendesse in mano la situazione Collina (o chi per esso) , che vengano a dirigere nel nostro campionato Arbitri Stranieri insomma una cazzo di soluzione ci sara' no?

O dobbiamo continuare a guarda' ste' pagliacciate???!

Spero che stasera Moratti in prima persona faccia il diavolo a quattro...

CESEMOROTTIERCAZZO:smoke:

goldrake11
03-11-2012, 22:13
Tagliavento sta dimostrando ancor di più la sua poca personalità!! Dopo un primo tempo nettamente a favore della Juve sta arbitrando un secondo tempo a favore dell'Inter!!

ZiDad
03-11-2012, 22:20
Eccalla...

Antonello976
03-11-2012, 22:26
e' l'ora di aprire il culo...
occhio

jakethesnake
03-11-2012, 22:28
Adesso pero' voglio vedere Moratti che si lamenta.

cekkino
03-11-2012, 22:35
3 pere :sisi:

ZiDad
03-11-2012, 22:37
Tagliavento cmq nn mi è piaciuto, ma se è vero che le scelte le fa il vice in panchina... MANDATE VIA GIGI D'ALESSIOOOO... Vidal stava a pezzi e difatti si è visto...
Sconfitta giusta e meritata ma perdere l'imbattibilita in casa con l'Inter...

Antonello976
03-11-2012, 22:38
Ogni tot il SUPREMO ce da qualche segno ....
Come nel pantano de Perugia ...

occhio allo striscione ... " il record d'imbattibilita' FICCATELO ........." :esd:

danybig82
03-11-2012, 22:49
Giustizia :sisi:

ilbarbadatre
03-11-2012, 22:52

occhio allo striscione ... " il record d'imbattibilita' FICCATELO ........." :esd:

dei giocatori dell'inter mentre tornano a milano sul pulman scoperto? :asd:

azteca
03-11-2012, 23:07
Carrera n.1

anzul
03-11-2012, 23:14
Tagliavento cmq nn mi è piaciuto, ma se è vero che le scelte le fa il vice in panchina... MANDATE VIA GIGI D'ALESSIOOOO... Vidal stava a pezzi e difatti si è visto...
Soprattutto per la scelta di far entrare Bendtner! :esd:

ZiDad
03-11-2012, 23:19
Soprattutto per la scelta di far entrare Bendtner! :esd:

Perchè poi levare Caceres per far entrare Quagliarella e mettere Vidal (cotto, causa del secondo goal dell'Inter) a terzino? Genialata!

Io Vidal l'avrei levato al 60° per buttare dentro il pischello Pogba... vedi che non finiva così (e questo l'ho detto per tutto il secondo tempo...)

Sconfitta meritata, rosico a bestia solo per aver perso l'imbattibilità contro l'Inter... :sisi:

Antonello976
03-11-2012, 23:41
Marotta sta' a ROSICA' ...:bottles:

La spensieratezza delle 3 punte Interiste ....:whistl:

ilbarbadatre
03-11-2012, 23:41
3 punti recuperati sulla vetta :champ:

fantaluca
03-11-2012, 23:59

sei senza la minima vergogna :esd:

Antonello976
04-11-2012, 00:28

sei senza la minima vergogna :esd:

Con la POZZANGHERA de Perugia ... quello lassu' va voluto da la possibilita' di REDIMERE anni anni e anni de vaccate ...

Na lavata de capa "biblica" :rotfl:

Ma la Storia recente anzi recentissima(:sbonk:) ci insegna che voi Peccatori ...nn avete "colto quella mano tesa"

Kira
04-11-2012, 01:21
Non avrei mai pensato di dirlo... grazie Inter! :asd:

jakethesnake
04-11-2012, 01:29
Con la POZZANGHERA de Perugia ... quello lassu' va voluto da la possibilita' di REDIMERE anni anni e anni de vaccate ...

Ma la Storia recente anzi recentissima(:sbonk:) ci insegna che voi Peccatori ...nn avete "colto quella mano tesa"

La mano mettitela in c...ops tasca.:asd:

aed1248
04-11-2012, 01:39
stavolta i 17 juventini in campo non ce l'hanno fatta... peccato, domenica scorsa avevano vinto a catania...

Antonello976
04-11-2012, 01:41
Non avrei mai pensato di dirlo... grazie Inter! :asd:

La mano mettitela in c...ops tasca.:asd:

Ahime ..nn sn io il Creatore...

Fosse x me ...piu' che la mano vi avrei allungato il FORCONE

Miscredenti

:facepalm:

goldrake11
04-11-2012, 04:16
stavolta i 17 juventini in campo non ce l'hanno fatta... peccato, domenica scorsa avevano vinto a catania...
Poi col cazzo che mi vengono a dire che avrebbero vinto lo stesso, la Juve da Siena ha giocato male e se ha vinto è solo perché ha 17 giocatori (11+6) che sono cmq più forti degli altri delle altre squadre..

Dr_Velvet
04-11-2012, 09:51
L' arbitro ha fatto schifo e più di lui il guardalinee.Il fatto che abbia cambiato nettamente registro nel secondo tempo mi indurrebbe a pensarci un po' prima di parlare di malafede.Se un rigore non proprio evidente come quello fischiato a Milito lo fischi alla Juve,viene giu'il finimondo.
L' Inter ha vinto meritatamente perché fisicamente sta meglio della Juve e perché ha una consapevolezza della propria forza che ,almeno per me,era insospettabile fino ieri.Ha un centravanti fra i più forti e sottovalutati al mondo,un tipo che non frigna perchè essendo un senatore vuole decidere dove giocare e quanto correre e che anche ieri ha fatto a mio avviso la differenza.Così come l'ha fatta Nagatomo,almeno ieri devastante e contro il quale Conte non ha saputo disporre contromosse.L'aspetto positivo per l'Inter è che per quanto riguarda l'organizzazione della fase offensiva ha ancora tanto da migliorare.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2(sì ,mo pure io tappo le tope (talk)...meglio tardi che mai)

mjasky
04-11-2012, 10:15
Caduta più fragorosa non poteva fare.
In vantaggio con gol in fuorigioco, giocatore salvato dall'arbitro, secondo tempo annichilita, sconfitta in casa dall'odiata inter.
Serata amara per gli Juventini, era ora.
Tra botte di culo ed aiutini non se ne poteva più.

bellin1
04-11-2012, 10:41
Adesso pero' voglio vedere Moratti che si lamenta.

E avrebbe torto?:confused:

Antonello976
04-11-2012, 11:02
L' arbitro ha fatto schifo e più di lui il guardalinee.Il fatto che abbia cambiato nettamente registro nel secondo tempo mi indurrebbe a pensarci un po' prima di parlare di malafede.Se un rigore non proprio evidente come quello fischiato a Milito lo fischi alla Juve,viene giu'il finimondo.
L' Inter ha vinto meritatamente perché fisicamente sta meglio della Juve e perché ha una consapevolezza della propria forza che ,almeno per me,era insospettabile fino ieri.Ha un centravanti fra i più forti e sottovalutati al mondo,un tipo che non frigna perchè essendo un senatore vuole decidere dove giocare e quanto correre e che anche ieri ha fatto a mio avviso la differenza.Così come l'ha fatta Nagatomo,almeno ieri devastante e contro il quale Conte non ha saputo disporre contromosse.L'aspetto positivo per l'Inter è che per quanto riguarda l'organizzazione della fase offensiva ha ancora tanto da migliorare.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2(sì ,mo pure io tappo le tope (talk)...meglio tardi che mai)

Concordo piu' o meno su tutto..
Nn credo che alla Juve siano cosi pazzi da voler stravolgere cosi le partite
Io piu' che la malafede della societa' che va a comprarsi l'intero Palazzo Arbitrale vedo l'INCAPACITA' di tutto il settore arbitrale Italiano..

Come detto ieri via subito la testa : Nicchi e Braschi devono pagare in 1^ persona
e' colpa loro se in Italia nn c'e' 1 cazzo d'arbitro che nn se caca sotto dinnanzi alle strisce dei Carcerati :asd:

Ma come sentito gia' ieri ....i giornalisti viscidi leccaculo merdosi ...hanno subito cambiato discorso ficcando tutta la lingua nel culo di Stramaccioni e facendo passare in cavalleria lo scempio di Tagliavento & Co..

Invece NO!xche' se nn c'era questa SuperINTER ...sti qua incameravano altri 3 p.ti e Marotta andava in giro pe Torino a cazzo ritto ...:esd:

Nell'Inter comunque vorrei sottolineare l'importanza di un giocatore che all'inizio era scassato...
Palacio er codino si sta' dimostrando (come l'anno scorso in 1 squadra , per giunta , de merda) uno dei migliori giocatori sul terreno Nazionale

goldrake11
04-11-2012, 11:17
Per me il rigore è netto, Marchisio trattiene in maniera evidente Milito e per me questo è rigore netto. Che poi Tagliavento abbia dimostrato mancanza di palle arbitrando pro inter nel secondo tempo questo è un dato di fatto oggettivo.

Dr_Velvet
04-11-2012, 11:19
Invece NO!xche' se nn c'era questa SuperINTER ...sti qua incameravano altri 3 p.ti e Marotta andava in giro pe Torino a cazzo ritto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

azteca
04-11-2012, 11:31

Inviato con la talpa di velvet GTI turbodiesel

ZiDad
04-11-2012, 11:47
Nicchi alle prossime elezioni salta... E sono molto prossime... :sisi:

Per il resto la vedo come il Doc...

jakethesnake
04-11-2012, 12:18
E avrebbe torto?:confused:

Vorrei da lui la stessa reazione che avrebbe avuto se avesse l'Inter segnato in fuorigioco e la Juve rimontato con quel rigore. Tutto qui.

goldrake11
04-11-2012, 12:20
Se mio nonno avesse avuto tre palle avrebbe fatto il flipper :sisi:

ZiDad
04-11-2012, 12:53
Mio nonno c'è l'aveva ma faceva l'operaio... :suspi:

macedone
04-11-2012, 12:54
Mio nonno c'è l'aveva ma faceva l'operaio... :suspi:
Lavorava l'amianto immagino...

Per quale motivo ci sono stati cori contro Napoli in UDINESE-CATANIA????!!!!

Siamo antipatichi perghé vingiamo!? E' agghiaggiandeeee!!!

jakethesnake
04-11-2012, 13:22
Se mio nonno avesse avuto tre palle avrebbe fatto il flipper :sisi:

Ricordati questa frase a parti invertite.

mjasky
04-11-2012, 13:26
Vorrei da lui la stessa reazione che avrebbe avuto se avesse l'Inter segnato in fuorigioco e la Juve rimontato con quel rigore. Tutto qui.

eh? non ho capito il senso della frase...

Il rigore per l'Inter non mi pare così scandaloso... generoso ma la trattenuta è evidente.

MaD
04-11-2012, 13:42
Non so se e' piu' scandaloso il fuorigioco o il rigore... dal mio punto di vista il rigore, perche' se davvero iniziassero a non fischiare queste buffonate magari i giocatori starebbero di piu' in piedi (e ci libereremmo dei tuffatori).
Il fuorigioco ormai non so piu' che dire... la settimana scorsa erano due di cm (anche se era parecchio divertente vedere come un tocco che non cambiava di niente la posizione dei giocatori abbia fatto cambiare idea al guardalinee) e ci potevano pure stare; questa settimana era di un metro e vabbe'... la settimana prossima sara' di 10m? :D

Facciamola finita una volta per tutte: diamo un paio di challenge a partita agli allenatori (allontanando pero' da bordo campo tutti i giornalisti che possano suggerire quando usarli) così non si lamenta piu' nessuno (a meno che non arbitri Russo... lì ce ne vogliono una ventina :D)

Antonello976
04-11-2012, 13:43
Quel MAFIOSO de Platini ..

"la tecnologia nn serve nel calcio , 5 arbitri bastano pe vede tutto ..."

ma l'ANIMADELIMORTACCITUA

jakethesnake
04-11-2012, 14:24
eh? non ho capito il senso della frase...

Il rigore per l'Inter non mi pare così scandaloso... generoso ma la trattenuta è evidente.

A parte che l'unica cosa evidente mi pare essere che il
fallo e' fuori area; non ho sindacato sul fallo ma ho detto solo che a parti invertite il pianto di Moratti sarebbe durato un mese. Ed aggiungo che sui giornali sarebbe successo il finimondo.

lorenz
04-11-2012, 14:26
maledetto parma..speravo nei gol di rosi e parolo per il fantacalcio..

Antonello976
04-11-2012, 15:37
maledetto parma..speravo nei gol di rosi e parolo per il fantacalcio..

minchia....e io che c'ho Biabany chei gol l'ha sempre fatti tranne sta stagione che debbo di!?

Intanto mezz'ora al Cibali e 3 cannoli nel sacco ...
Dedicato a tutti quei provincialotti che mercoledi all'ammonizione de Miro hanno esultato come 1 gol ...

Squadra cn la testa gia' al Derby .... e in mezzo c'e' ancora 1 gara Fondamentale giovedi all'Olimpico coi Grechi del Pana ..

Mo piatevala con la squadra...
Finche' i Derby varranno 1 stagione saremo sempre a raschia' il barile

Per il resto niente di nuovo ....il miracolo Petko e' ridimensionato , ma cn 14/15 titolari solo gli stolti potevano davvero crede che questa squadra potesse resta' incollata al treno Champions ... (tenedo conto anche e soprattutto dell'impegno Europeo al giovedi)

danybig82
04-11-2012, 16:17
Maresca l'ha fatto brutto :sisi:

macedone
04-11-2012, 17:11
Aronica :sbrat::sbrat::sbrat:

danybig82
04-11-2012, 17:25
Aronica picchettaro :sisi:

fantaluca
04-11-2012, 17:33

come sei spirituale :rotfl:

le 4 pere di Catania invece cosa significano? che siete inadatti al giuoco del calcio? :esd:

Antonello976
04-11-2012, 17:41
oggi so' proprio Pieno ...
Sti 4 Cannoli Siciliani so stati meglio de 2 spaghi alla carbonara ...:skanio:

Mortaccivostraaa!

Antonello976
04-11-2012, 17:42
come sei spirituale :rotfl:

le 4 pere di Catania invece cosa significano? che siete inadatti al giuoco del calcio? :esd:

Noi quando meritiamo de perde ... perdemo ..

NOI