Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2012/2013
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
14
15
16
17
18
19
20
fantaluca
11-12-2012, 23:27
Osvardo :rotfl:
di nuovo :esd:
danybig82
11-12-2012, 23:55
Osvardo :rotfl:
di nuovo :esd:
un'idiota..
Osvaldo non si regola... :doh:
Speriamo che Destro recuperi per il Chievo... così lui se la rivede dalla panca...
Antonello976
12-12-2012, 09:50
Speriamo che Destro recuperi per il Chievo... così lui se la rivede dalla panca...
che stagione der cazzo ...
Pjanic e Destro che segnano in C.I. e Matty se sfonna pure ....
Adda' passa sta' nuttata (AOO)
che stagione der cazzo ...
Pjanic e Destro che segnano in C.I. e Matty se sfonna pure ....
Adda' passa sta' nuttata (AOO)
Io a volte proprio non capisco... cioè, vinci 3-0 partita congelata (sotto ogni punto di vista), ti stai permettendo di fare quello che ti pare in campo perchè l'atalanta ha mollato e la partita è diventata piuttosto semplice... dai una tranvata su calcio d'angolo? Boh...
Ieri le notizie migliori sono arrivate da Romagnoli e Piris... il primo al suo esordio in gare ufficiali si è ben comportato... il secondo ha capito come si fanno le diagonali... è dalla gara con la Fiorentina che sta facendo delle buone chiusure... in fase offensiva è parecchio scarso, però ha corsa per chiudere gli attaccanti avversari. Speriamo anche che Dodò possa iniziare a giocare per più di 15 minuti... è molto acerbo però tecnicamente è buono... ed è veloce... con Totti su quella corsia potrebbe fare molto meglio di ciuffettino in fase offensiva..
Beh in questa stagione 12 partite 9 goal (16 e 12 se ci metti la nazionale)...sinceramente preferisco vederlo sempre in campo.
Osvaldo fa la cazzata, ma non è ammissibile che in serie a arbitri gente come russo, ci sono almeno 3 rigori solari non dati (quello su destro è clamoroso), raimondi che fa 15 falli (2 da rigore), trattenute in area prolungate...come quella dell'espulsione. Tra l'altro poco prima osvaldo riceve un calcione vicino alla bandierina senza che nessuno se ne accorga.
ladri, consiglienburg :suka:
Beh in questa stagione 12 partite 9 goal (16 e 12 se ci metti la nazionale)...sinceramente preferisco vederlo sempre in campo.
Osvaldo fa la cazzata, ma non è ammissibile che in serie a arbitri gente come russo, ci sono almeno 3 rigori solari non dati (quello su destro è clamoroso), raimondi che fa 15 falli (2 da rigore), trattenute in area prolungate...come quella dell'espulsione. Tra l'altro poco prima osvaldo riceve un calcione vicino alla bandierina senza che nessuno se ne accorga.
Il giocatore è forte e l'ha ampiamente dimostrato... l'uomo un po' meno... diciamo che è un anarchico... fa un po' come gli pare. Russo nemmeno lo commento... 2 rigori negati alla Roma, 1 all'atalanta... Raimondi che doveva essere buttato fuori... voglio sperare che sia semplicemente scarso... però il gesto è da rosso diretto.
Ora che ci penso mi è piaciuto molto anche il terzo gol, anche perchè è stato l'unico non omaggiato dal portiere... bel taglio di destro e bellissima palla di pjanic...
De Rossi è veramente capoccione... vuole diventare regista... spero tanto ci riesca, ma deve velocizzare molto il suo modo di giocare... ieri ha provato a lanciare sbagliando spesso la misura... se risce a diminuire i tocchi e giocare più di prima ok... io comunque continuo a vederlo molto meglio come intermedio... lui è bravissimo sia ad inserirsi che a fare interdizione... e quando gli capita la butta pure dentro...
Facundo parra :ale:
Raimondi :esd:
Era meglio Carrozzieri :sisi:
Ketamina
12-12-2012, 10:42
Ha ragione AZ. (cit.) :smoke:
danybig82
12-12-2012, 12:02
è lì che si è innervosito e ha rosicato...e infatti poco dopo ha fatto la cazzata..
non se lo può permettere :no:
se continua cosi rimarrà un giocatore a metà purtroppo :sisi:
se continua cosi rimarrà un giocatore a metà purtroppo :sisi:
12 goal in 16 partite...se era un giocatore intero ne faceva 24?
danybig82
12-12-2012, 12:22
dai robè hai capito.. :asd:
per me è forte..ma se ogni volta che prende un calcio lui dà una gomitata,o se rosica perchè lo fischiano e gioca svogliato, o perchè c'ha il ciclo e allora je fa male la pancia non sarà mai un campione ;)
Ketamina
12-12-2012, 12:22
:esd:
Beh dai Tredipicche... io per Osvaldo ci esco pazzo, però che Caspio!
Già solo le partite che s'è saltato... :sisi:
24 no ma a 20 c'era già arrivato mi sa... :doh:
PS:
12 goal? 16 partite? :suspi:
Ci hai messo pure la Nazionà?
fantaluca
12-12-2012, 12:41
e pensa a quanti capelli avrebbe avuto... avrebbe giocato con la carriola a rimorchio :esd:
Ketamina
12-12-2012, 12:48
Fantasuca il dissacratore. :esd:
O l'invidioso? :smoke:
danybig82
12-12-2012, 12:55
http://www.vocegiallorossa.it/?action=read&idnotizia=46663
barbetta uno di noi :esd:
dai robè hai capito.. :asd:
per me è forte..ma se ogni volta che prende un calcio lui dà una gomitata,o se rosica perchè lo fischiano e gioca svogliato, o perchè c'ha il ciclo e allora je fa male la pancia non sarà mai un campione ;)
ad averne di non campioni come lui:
nella roma 37 partite 20 goal
ad averne di non campioni come lui:
nella roma 37 partite 20 goal
Quoto :sisi:
Probabilmente Zid metterebbe Osvaldo come intermedio però :sisi:
Alla Pirlo diciamo :sisi:
Lo metterei a centrocampo accanto a totti a fare il picchiatore... :esd:
ilbarbadatre
12-12-2012, 17:18
http://www.vocegiallorossa.it/?action=read&idnotizia=46663
barbetta uno di noi :esd:
dipende dall'offerta :sisi:
fantaluca
12-12-2012, 17:59
Fantasuca il dissacratore. :esd:
O l'invidioso? :smoke:
i capelli non mi mancano affatto... invidio il fisicaccio di Osvardo, quello si :esd:
Ketamina
12-12-2012, 18:06
E secondo me se ne fa pure poche di sgnacchere. :cry2:
:Pippa:
:cry:
Antonello976
12-12-2012, 19:34
ma che s'ha da fare quel Boro capellone mezzo Arghentino!?!?
Comunque se c'avesse 1 pizzico de cervello in piu'............
Il suo lo fa ...
Ma dopo er Cappetano e' quello che me sta' piu' Surcaa ...:witch:
Ketamina
12-12-2012, 19:38
ma che s'ha da fare quel Boro capellone mezzo Arghentino!?!?
:susu:
fantaluca
12-12-2012, 19:42
di sicuro si fa anche le 7 che statisticamente mi spetterebbero :esd:
per questo motivo peraltro protesto, ripeto, protesto! :asd:
ilbarbadatre
12-12-2012, 22:10
di sicuro si fa anche le 7 che statisticamente mi spetterebbero :esd:
per questo motivo peraltro protesto, ripeto, protesto! :asd:
:suka:
Ma Giovinco non era biondo al Parma?
Ma Giovinco non era un calciatore al Parma?
No perchè ora è moro... :esd:
No perchè ora è un calciatore? :suspi:
EDIT: :sbonk:
No perché Pogba >>> Marchisio (magari raddoppiamo... :esd:)
fantaluca
12-12-2012, 22:57
io proverei Marotta in attacco... come vede lui la porta...
Tanti auguri al neo papà Osvaldo :sisi:
La mamma è di firenze è l'ex moglie :sisi:
Cornificata a suo tempo :sisi:
Osvaldo idolo :sisi:
Tanti auguri al neo papà Osvaldo :sisi:
La mamma è di firenze è l'ex moglie :sisi:
Cornificata a suo tempo :sisi:
Osvaldo idolo :sisi:
Osvaldo diventa papà: è nata Maria Helena Osvalda. Il calciatore ha usufruito di un permesso per il lieto evento, ma all'ingresso in ospedale è stato allontanato per una gomitata data all'ostetrica.
danybig82
13-12-2012, 17:46
l'ostetrica ha palesemente simulato.. :sisi:
l'orgasmo :sisi:
:smoke:
Antonello976
13-12-2012, 18:43
Osvaldo diventa papà: è nata Maria Helena Osvalda. Il calciatore ha usufruito di un permesso per il lieto evento, ma all'ingresso in ospedale è stato allontanato per una gomitata data all'ostetrica.
gli ha detto pure bene ... qualche altro glie' avrebbe sputato in 1 ecchio :asd:
:whistl:
jakethesnake
15-12-2012, 22:30
Mortacci che goal Klose. :inchino:
La solita fortuna dell'Inter ...
Antonello976
16-12-2012, 00:29
l'ho sempre detto io che e' VECCHIO .....
Comunque solo grosso culo... il quasi pensionato che spara le ultime cartucce e un mezzo portiere che giustamente viene dopo Viviano De Sanctis e Sirigu (:ale:)
Ahaa dimenticavo ... STRACAZZONI vacce piano col rosicatte la Pinetina sinno' lunedi n'dove cazzo v'allenate?!?! :esd:
ValerioBertotto
16-12-2012, 10:51
io invece non l'ho visto rosicare granchè stavolta. L'ho quasi apprezzato.
Per una volta all' Inter ha detto male, ci sta. Cassano non andava fermato ma nel primo tempo per me c'era rigore su Klose (e meno male che doveva venire a svernare questo...)
Per quanto ci riguarda è andata bene pure a noi. C'era il rigore per il Palermo, l'espulsione di Herteaux invece per me è stata dettata più dalla scena di Garcia che altro.
goldrake11
16-12-2012, 11:02
io invece non l'ho visto rosicare granchè stavolta. L'ho quasi apprezzato.
Per una volta all' Inter ha detto male, ci sta. Cassano non andava fermato ma nel primo tempo per me c'era rigore su Klose (e meno male che doveva venire a svernare questo...)
Per quanto ci riguarda è andata bene pure a noi. C'era il rigore per il Palermo, l'espulsione di Herteaux invece per me è stata dettata più dalla scena di Garcia che altro.
Io penso che all'Inter debba dire male per molte partite per tutto il culo che ha avuto fino ad adesso. Riconfermo la mia impressione, è una squadra senza impronta di gioco che si basa solo sulle sue individualità offensive.
Per quanto riguarda l'espulsione, premettendo che ho visto solo gli highlights, se è stato ammonito per la seconda volta credo che ci sia perchè è cmq un intervento in gioco pericoloso ed è col piede a martello. Mentre se è stata espulsione diretta allora concordo sul fatto che è stata esagerata...
Il rigore per la Lazio non c'è per me, molto netto quello non dato a ranocchia.
inviato col mio brao figa più birra per tutti
E dell'Analanta non dici niente? :esd:
Ketamina
16-12-2012, 17:58
La sintesi di ChievoVerona-Roma...
http://www.youtube.com/watch?v=5o0a6zcYr2U
fantaluca
16-12-2012, 18:27
quindi Totti è inciampato saltando la rete?
jakethesnake
16-12-2012, 18:33
Allora quello è il fumo del sigaro di Zeman. :)
fantaluca
16-12-2012, 18:34
http://www.htita.it/rex/vivalafuga.png
:rotfl:
Ketamina
16-12-2012, 18:36
Allora quello è il fumo del sigaro di Zeman. :)
Uno come te dovrebbe saperlo che non fuma più. :smoke:
:sbonk:
jakethesnake
16-12-2012, 18:42
Uno come te dovrebbe saperlo che non fuma più. :smoke:
Deve essere il fumo dell'ultima volta che è passato da quelle parti. Ancora si deve diradare.
ValerioBertotto
16-12-2012, 20:05
mi pare che gli ultimi venti minuti siano stati duretti da vedere in tv...ma dal basso la visibilità era buona.
(comunque il finto Filini s'è fatto malissimo sul serio...)
fantaluca
16-12-2012, 20:29
mi pare che gli ultimi venti minuti siano stati duretti da vedere in tv...ma dal basso la visibilità era buona.
(comunque il finto Filini s'è fatto malissimo sul serio...)
beh hanno fatto la soggettiva del rinvio dal fondo del portiere e si vedeva tranquillamente l'altra porta
anche se in 5 minuti la nebbia può anche calare parecchio
fantaluca
16-12-2012, 23:29
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
jakethesnake
16-12-2012, 23:31
Eccola lì.
Forte questo Napoli ... Mi sa che possiamo pensare anche al secondo posto visto il livello generale
danybig82
16-12-2012, 23:51
:asd:
la lotta per il secondo posto sarà avvincente :sisi:
e sticazzi :sisi:
Ci fosse stato solo Giovinco, sarebbe stata più corretta "abbasso la figa" :asd:
Ketamina
17-12-2012, 03:11
Ci fosse stato solo Giovinco, sarebbe stata più corretta "abbasso la figa" :asd:
Abbassa la figa. :smoke:
beh hanno fatto la soggettiva del rinvio dal fondo del portiere e si vedeva tranquillamente l'altra porta
anche se in 5 minuti la nebbia può anche calare parecchio
Il problema nebbia non credo si possa minimamente tirare in causa... casomai uno si potrebbe lamentare che un campo rizollato pochi giorni fa sia peggio di un campo appena arato...
Di ieri mi spiace molto per dover constatare che ancora una volta nel dubbio gli episodi arbitrali ci sono contro... un rigore solare per il calcio di Dainelli e un episodio che non ho rivisto (quello su Balzaretti)... di contro un gol in fuorigioco, oggettivamente complicato da valutare... però nel dubbio quest'anno ci dice sempre male...
Prestazione opaca e molto sfortunata... tra la squalifica di Castan e gli infortuni a partita in corso di marquinhos e florenzi e abbiamo fatto il pieno... purtroppo abbiamo creato solo 2 palle molto nitide... quella di osvaldo e quella di piris... un po' poco...
la lotta per il secondo posto sarà avvincente :sisi:
e sticazzi :sisi:
Lo dicevo che stavano litigando per essere la rivale della juve.... ieri il Napoli aveva un bel set point... e non l'ha sfruttato. Segno secondo me che troppi giocatori non sono all'altezza di giocare a certi livelli quando c'è di mezzo la pressione di dover far bene. Non ho visto nemmeno un azione, però credo che un risultato del genere sia una prova abbastanza forte sul fatto che il campionato è saldamente in mano alla juve...
Crash and Burn
17-12-2012, 09:24
41 punti...non è matematico ma possiamo dire di esserci salvati con buon anticipo ;)
che bella domenica :goyang::goyang:
Crash and Burn
17-12-2012, 09:28
segnalo una statistica curiosa....Pizarro nelle partite giocate sino ad ora ha commesso un totale di 10 falli....per 10 ammonizioni
che bella domenica :goyang::goyang:
Anche tu come me hai visto Domenica Live, quindi. :sisi:
Crash and Burn
17-12-2012, 10:17
ufficiale rescisso il contratto di Lucio (già assente a vinovo da almeno 1 settimana)
ufficiale rescisso il contratto di Lucio (già assente a vinovo da almeno 1 settimana)
e stavolta l'abbiam ciccata :(
Il problema nebbia non credo si possa minimamente tirare in causa... casomai uno si potrebbe lamentare che un campo rizollato pochi giorni fa sia peggio di un campo appena arato...
Di ieri mi spiace molto per dover constatare che ancora una volta nel dubbio gli episodi arbitrali ci sono contro... un rigore solare per il calcio di Dainelli e un episodio che non ho rivisto (quello su Balzaretti)... di contro un gol in fuorigioco, oggettivamente complicato da valutare... però nel dubbio quest'anno ci dice sempre male...
QUello di balzaretti è più netto di quello su totti, tra l'altro sul contropiede prendi un goal in fuorigioco (ed è il 5° che subiamo quest'anno). Se ci aggiungi l'ammonizione di castan per un non fallo (ovviamente diffidato) hai fatto bingo.
Tutte le grandi squadre fanno partite brutte, a noi quando succede stai sicuro che non vinci...per un motivo o per l'altro.
QUello di balzaretti è più netto di quello su totti, tra l'altro sul contropiede prendi un goal in fuorigioco (ed è il 5° che subiamo quest'anno). Se ci aggiungi l'ammonizione di castan per un non fallo (ovviamente diffidato) hai fatto bingo.
Tutte le grandi squadre fanno partite brutte, a noi quando succede stai sicuro che non vinci...per un motivo o per l'altro.
Appena visto balzaretti a pranzo con moglie, figlia e filippina...
la moglie è qualcosa di sconvolgente....
Ketamina
17-12-2012, 15:07
:sbav:
goldrake11
17-12-2012, 15:35
Dispiaciuti per i rapporti umani che si erano oramai consolidati, l'UC Sampdoria Spa comunica di aver sollevato dall'incarico l'allenatore responsabile della prima squadra, il Sig.Ciro Ferrara ed il suo staff. Nel contempo la società accetta le dimissioni presentate dal direttore sportivo, Sig.Pasquale Sensibile e dal coordinatore dell'area tecnica, Sig.Domenico Teti. L'UC Sampdoria comunica altresì di affidare la direzione sportiva al Sig. Carlo Osti e la conduzione tecnica della prima squadra al Sig.Delio Rossi. Entrambi saranno presentati domani alle ore 14 a Bogliasco, scrive Sampdoria.it
ferrara lo reputo un discreto incapace :asd:
ma non è in gioco pellissier ? :suspi:
E dell'Analanta non dici niente? :esd:
prendi un gol del cactus dopo 3 minuti, il secondo imparabile, il terzo deviato, ti buttano fuori uno dopo mezz'ora, sbagli clamorosamente il pari... che vuoi fare ? :suspi:
piuttosto chiellini non prende un giallo per un entrata anche peggiore di quelle di manfredini, ma quello è normale :witch:
Bellino il gol di kone :witch:
Appena visto balzaretti a pranzo con moglie, figlia e filippina...
la moglie è qualcosa di sconvolgente....
vabbè ma l'abbagnato è fuori competizione... è l'unica moglie di un calciatore che sa fare qualcosa... e lo fa pure bene :sisi:
più che altro... la filippina com'era? :D
la filippina com'era? :D
:susu:
danybig82
17-12-2012, 23:06
Antonello976
18-12-2012, 06:33
Amico Delio dentro
Nemico Serse de fora
cose che girano...
certo avrei preferito affronta' Danette 1001 volte
Petkovisione
going to brazil
18-12-2012, 15:36
tranquillizzati, non penso che in 3 giorni porterà grandi novità. ma anche con grandi novità non penso che la samp abbia chance con questa lazio.
avete avuto anche osti mi pare? com'è? (questa domanda è pure per azzecca :))
Crash and Burn
19-12-2012, 08:42
retrocesso con l'atalanta nel 2010 e retrocesso con il lecce l'anno scorso...direi buono :p
Antonello976
19-12-2012, 09:52
tranquillizzati, non penso che in 3 giorni porterà grandi novità. ma anche con grandi novità non penso che la samp abbia chance con questa lazio.
sto' nome nn mi e' nuovo ..ma sinceramente nn so' 1 sega sul suo conto...
io nn mi preoccuperei comunque ....Sor Delio e' na "garanzia" ..
(eccola che l'ho buttata :rotfl::rotfl:)
Vedremo...certo il tempo a sua disposizione e' poco e vi manchera' quasi sicuramente pure Maresca x info
di contro noi in trasferta ultimamente zoppichiamo nn poco ....e nn avremo l'apporto de Romoletto (fermo pe squalifica)
Crash and Burn
19-12-2012, 11:53
intanto a 2 giorni da cagliari-juventus ancora non si sa dove si gioca..se a cagliari (a porte aperte o chiuse) a trieste (in uno stadio sotto sequestro) a Bari...non si sa nemmeno SE si gioca per la gioia di tutte quelle persone che avevano già comprato i biglietti aerei e quelli per lo stadio...
fantaluca
19-12-2012, 12:11
intanto a 2 giorni da cagliari-juventus ancora non si sa dove si gioca..se a cagliari (a porte aperte o chiuse) a trieste (in uno stadio sotto sequestro) a Bari...non si sa nemmeno SE si gioca per la gioia di tutte quelle persone che avevano già comprato i biglietti aerei e quelli per lo stadio...
altro 3 a zero a tavolino con tripletta di Cellino che supera Giovinco in classifica marcatori :esd:
altro 3 a zero a tavolino con tripletta di Cellino che supera Giovinco in classifica marcatori :esd:
ecco il top player :rotfl:
ValerioBertotto
19-12-2012, 19:23
ammazza che culo quest'anno...
going to brazil
19-12-2012, 19:44
retrocesso con l'atalanta nel 2010 e retrocesso con il lecce l'anno scorso...direi buono :p
beh all'atalanta mi pare abbia anche fatto 3 stagioni discrete prima di quella e al lecce era una situazione disperata con chiunque...
poi vabbè, vedremo che saprà fare qui.
per ora è sottocontratto solo fino a giugno comunque.
ValerioBertotto
19-12-2012, 23:35
Panagiotissssss...
incredibile, il Bologna era zeppo di riserve. Chissà Mazzarri cosa mostra adesso...
vabbè. lo posto qui...
http://www.youtube.com/watch?v=UaW5gBRZ2XI
danybig82
21-12-2012, 10:59
:eek:
Ketamina
21-12-2012, 11:06
:old:
ma perchè l'is arenas non è agibile solo per la juve ? :suspi:
goldrake11
21-12-2012, 12:39
E' una cosa che non riesco a capire nemmeno io, e tra l'altro solo contro di noi hanno giocato con lo stadio completamente agibile...
danybig82
21-12-2012, 13:28
porto il tavolino? :confused:
jakethesnake
21-12-2012, 13:37
Tra un po' diranno che la Juve è riuscita a rimandare la fine del mondo perchè voleva giocare a Parma ed altrimenti non ci sarebbe riuscita.
goldrake11
21-12-2012, 13:59
Tra un po' diranno che la Juve è riuscita a rimandare la fine del mondo perchè voleva giocare a Parma ed altrimenti non ci sarebbe riuscita.
Ma perchè fai sempre il catastrofico? Qui si fa una domanda, riesci a rispondere? Perchè hanno dichiarato inagibile l'Is Arenas dopo che avevano giocato le ultime partite in casa e perchè giocheranno a Parma?
Qui si fa una domanda, riesci a rispondere? Perchè hanno dichiarato inagibile l'Is Arenas dopo che avevano giocato le ultime partite in casa e perchè giocheranno a Parma?
"Due i nodi principali da risolvere per mettere a norma l’impianto: la cabina elettrica e la sistemazione della via Olimpia con la zona di pre filtraggio. I lavori hanno subito un rallentamento dopo l’apertura di un’inchiesta da parte della Procura, che ha portato all’arresto di due dirigenti comunali e dell’amministratore delegato della ditta che ha effettuato i lavori. Sino ad oggi l’elettricità è stata assicurata grazie ai generatori predisposti dal Cagliari, ma per ottenere l’agibilità è necessaria la realizzazione della cabina elettrica, i cui lavori non sono stati ancora ultimati."
L'unico modo per giocarla, visto l'anticipo della partita comunicato dalla Lega, era che il comune di Quartu Sant'Elena firmasse un'agibilità provvisoria a sua responsabilità, ma dicono che non hanno fatto in tempo a chiudere la pratica (secondo me c'hanno avuto pure un pò paura a prendersela, quindi Cellino non se la può prendere con la Juve che non ha firmato il via libera per giocarci lo stesso)...
goldrake11
21-12-2012, 15:08
"Due i nodi principali da risolvere per mettere a norma l’impianto: la cabina elettrica e la sistemazione della via Olimpia con la zona di pre filtraggio. I lavori hanno subito un rallentamento dopo l’apertura di un’inchiesta da parte della Procura, che ha portato all’arresto di due dirigenti comunali e dell’amministratore delegato della ditta che ha effettuato i lavori. Sino ad oggi l’elettricità è stata assicurata grazie ai generatori predisposti dal Cagliari, ma per ottenere l’agibilità è necessaria la realizzazione della cabina elettrica, i cui lavori non sono stati ancora ultimati."
L'unico modo per giocarla, visto l'anticipo della partita comunicato dalla Lega, era che il comune di Quartu Sant'Elena firmasse un'agibilità provvisoria a sua responsabilità, ma dicono che non hanno fatto in tempo a chiudere la pratica (secondo me c'hanno avuto pure un pò paura a prendersela, quindi Cellino non se la può prendere con la Juve che non ha firmato il via libera per giocarci lo stesso)...
Ok, questa è una risposta, perchè mi sembrava cmq molto strano che avessero giocato fino ad adesso, contro di noi avuto anche la completa agibilità e poi contro la Juve bisogna giocarla a Parma...
poteva quindi giocarci se la juve avesse accettato, cosa che probabilmente avevano fatto le altre squadre. Di sicuro l'atalanta aveva accettato visto che Cellino aveva a suo tempo ringraziato Percassi.
ed ecco perchè ora ringrazia la juve :esd:
fantaluca
21-12-2012, 16:34
me lo sono chiesto anche io :suspi:
ValerioBertotto
21-12-2012, 22:18
Ammetto di stare vedendo la partita a pezzi. Però una domanda mi sorge spontanea: com'è che l'anno scorso a Giovinco gli davano fallo solo se gli sparavano e adesso due volte su tre che sta in terra è fallo? Tra l'altro si sdraia pure volentieri, mi pare di poter dire.
jakethesnake
21-12-2012, 22:26
Ammetto di stare vedendo la partita a pezzi. Però una domanda mi sorge spontanea: com'è che l'anno scorso a Giovinco gli davano fallo solo se gli sparavano e adesso due volte su tre che sta in terra è fallo? Tra l'altro si sdraia pure volentieri, mi pare di poter dire.
La domanda mi sorge spontanea. Perchè non fai un'osservazione per quelli del Cagliari che stanno si buttano a terra alla minima spinta e reclamano medico e massaggiatore trasformando in fallacci anche semplici tocchi (vedasi fallo - inesistente fra l'altro - di Pirlo 3 minuti fa - 80')?
ValerioBertotto
21-12-2012, 22:29
La domanda mi sorge spontanea. Perchè non fai un'osservazione per quelli del Cagliari che stanno si buttano a terra alla minima spinta e reclamano medico e massaggiatore trasformando in fallacci anche semplici tocchi (vedasi fallo - inesistente fra l'altro - di Pirlo 3 minuti fa)?
rispondi a domanda con domanda? Io comunque ti rispondo: visto che Damato pare una persona sensibile provano a vedere se funziona pure con loro.
jakethesnake
21-12-2012, 22:33
6 minuti di recupero. E ci sono tutti.
Edit: Matri. Il Dio del calcio ci ha messo la croce richiesta da Cellino.
ValerioBertotto
21-12-2012, 22:37
6 minuti di recupero. E ci sono tutti.
rispondi alla domanda.
jakethesnake
21-12-2012, 22:41
rispondi alla domanda.
E' la solita domanda in palese malafede. Giovinco a Parma era onesto, alla Juve diventa un ladrone e se la Juve lo vendesse ridiventerebbe onesto.
La risposta è: non è cambiato Giovinco, è cambiato il tuo metro di giudizio.
ValerioBertotto
21-12-2012, 22:45
E' la solita domanda in palese malafede. Giovinco a Parma era onesto, alla Juve diventa un ladrone e se la Juve lo vendesse ridiventerebbe onesto.
La risposta è: non è cambiato Giovinco, è cambiato il metro di giudizio di chi giudica
:sisi:
D'Amato nn c'ha capito una ceppa...
Si è vinto perché loro sono rimasti in 10...
Ma il rigore su Asamoah è solare (poi magari lo sbagliamo ancora...) e il doppio giallo per Murru c'era tutto...
Gran prova di carattere... Pessima prova di gioco... Almeno per 70 minuti..
jakethesnake
21-12-2012, 22:51
D'Amato nn c'ha capito una ceppa...
Si è vinto perché loro sono rimasti in 10...
Ma il rigore su Asamoah è solare (poi magari lo sbagliamo ancora...) e il doppio giallo per Murru c'era tutto...
Gran prova di carattere... Pessima prova di gioco... Almeno per 70 minuti..
L'espulsione di Astori c'era tutta. E la mano di Vidal era attaccata al corpo. La Juve non è favorita dagli arbitri solo quando perde.
ValerioBertotto
21-12-2012, 22:52
L'espulsione di Astori c'era tutta. E la mano di Vidal era attaccata al corpo. La Juve non è favorita dagli arbitri solo quando perde.
infatti, anche quando vince :)
goldrake11
21-12-2012, 23:13
Soprattutto quando vince :sisi:
jakethesnake
21-12-2012, 23:16
Soprattutto quando vince :sisi:
Certo. Quando vince vi lamentate il doppio. :)
Un pò di pezzetti di articoli sui vari siti:
"La Rosa"
DISASTRO DAMATO — Il Cagliari riparte solo una volta, con l'ottimo Sau. Poi è costretto a difendersi, anche per un evidente calo fisico. L'1-1 diventa pare sempre più inevitabile. La prima occasione al 19': palo di Bonucci dal corner di Pirlo, prodezza di Agazzi su Matri e topica clamorosa di Damato e del giudice di porta Orsato. La spinta dell'eccellente Nainggolan su Asamoah, pronto a ribadire in gol di testa da due passi, è clamorosa. Niente rigore. Inspiegabile.
Corriere dello sport, in ordine sparso
"...dopo il penalty Damato non punisce come dovrebbe alcuni interventi fallosi dei rossoblù"
"...Damato grazia Astori per un abbraccio-trattenuta a Quagliarella in piena area: sarebbe stato secondo giallo e rigore per i bianconeri. "
"... Damato grazia Murru per una trattenuta su Vidal continuando nella sua serata no"
Vado avanti? :rolleyes:
"La Rosa"
DISASTRO DAMATO — Il Cagliari riparte solo una volta, con l'ottimo Sau. Poi è costretto a difendersi, anche per un evidente calo fisico. L'1-1 diventa pare sempre più inevitabile. La prima occasione al 19': palo di Bonucci dal corner di Pirlo, prodezza di Agazzi su Matri e topica clamorosa di Damato e del giudice di porta Orsato. La spinta dell'eccellente Nainggolan su Asamoah, pronto a ribadire in gol di testa da due passi, è clamorosa. Niente rigore. Inspiegabile.
"...dopo il penalty Damato non punisce come dovrebbe alcuni interventi fallosi dei rossoblù"
"...Damato grazia Astori per un abbraccio-trattenuta a Quagliarella in piena area: sarebbe stato secondo giallo e rigore per i bianconeri. "
"... Damato grazia Murru per una trattenuta su Vidal continuando nella sua serata no"
Ammazza, quasi ve la rubano :sisi:
Rubare no, ma se avessimo perso ci sarebbe stato qualcosa da recriminare... :sisi:
"La Rosa"
e non hai trovato niente sul rosso ad astori ? :asd:
ilbarbadatre
22-12-2012, 10:13
passa il link della gazzetta
jakethesnake
22-12-2012, 10:57
e non hai trovato niente sul rosso ad astori ? :asd:
Copia/Incolla dalla cronaca della partita della Gazzetta.
20'
Nonostante l'orrenda topica precedente, stavolta Damato sceglie bene. Altro fallo da giallo su Giovinco e Cagliari in 10
Se andate avanti un fallo laterale inesistente lo trovate.:asd:
P.s.: l'orrenda topica precedente è il rigore su Asamoah.
ValerioBertotto
22-12-2012, 11:00
Non si può dire che la juve abbia rubato ieri, però in gazzetta non stanno bene.
Il rigore su Giovinco non esiste da nessuna parte, manca anzi il giallo per simulazione (questo episodio ed un altro in particolare -un fallo clamorosamente invertito su Naingollan in ripartenza- mi avevano portato all'osservazione sul bianconero).
In ogni caso paragonarlo al rigore concesso al Cagliari per l'intervento scriteriato di Vidal su Sau è decisamente fuori luogo.
Invece volevo chiedere a qualcuno più sveglio del sottoscritto: nell'episodio riguardante il rigore non dato ad Asamoah, Damato ha dato punizione al Cagliari, mi pare.
Penso abbia fischiato il fuorigioco del ghanese (rivedendo l'azione probabilmente c'era), è così? In questo caso inutile parlare di rigore non dato ovviamente.
Il 2a1 per me è regolare, si è trattato di una semplice botta di culo. Inutile fare i soliti discorsi sulle parti invertite in questo caso.
goldrake11
22-12-2012, 11:07
Il 2a1 per me è regolare, si è trattato di una semplice botta di culo. Inutile fare i soliti discorsi sulle parti invertite in questo caso.
Anche secondo me non c'è per niente fallo, tra l'altro Vidal è girato anche di spalle oltre ad essere a 50 cm da nenè!!
Copia/Incolla dalla cronaca della partita della Gazzetta.
20'
Nonostante l'orrenda topica precedente, stavolta Damato sceglie bene. Altro fallo da giallo su Giovinco e Cagliari in 10
Se andate avanti un fallo laterale inesistente lo trovate.:asd:
P.s.: l'orrenda topica precedente è il rigore su Asamoah.
Ma l'hai visto il primo giallo ad Astori ? :suspi:
goldrake11
22-12-2012, 13:00
Ma l'hai visto il primo giallo ad Astori ? :suspi:
Non c'era, però è anche vero che doveva essere ammonito in precedenza per un fallo a centrocampo...
jakethesnake
22-12-2012, 13:19
Non c'era, però è anche vero che doveva essere ammonito in precedenza per un fallo a centrocampo...7
Ed è quello del fallo in area su Quagliarella non visto. Riprendo da Zidad:
goldrake11
22-12-2012, 13:50
7
Ed è quello del fallo in area su Quagliarella non visto. Riprendo da Zidad:
Su questo non sono d'accordo, la trattenuta c'è ma è un contatto veniale, infatti Quagliarella non protesta nemmeno
Traggo riassunto della moviola di Cesari (:suspi:), uno che di certo però non è della Juve...
"Cagliari-Juve, arbitra Damato
16' (rigore dell'1-0) - Sau entra in area e viene affrontato prima da Caceres e poi da Vidal. L'arbitro Damato non prende alcun tipo di provvedimento per l'intervento del cileno, poi su suggerimento dell'arbitro di porta Orsato fischia il rigore. Cesari: Vidal tocca con il ginocchio sinistro la coscia di Sau: decisione giusta, è calcio di rigore. Orsato vede giusto. (Non sbaglia, quindi a livello arbitrale è 0-0)
39' - La Juve chiede un calcio di rigore per fallo in area di Astori su Quagliarella. Cesari: il difensore del Cagliari va ad abbracciare l'attaccante bianconero con il braccio sinistro e gli strattona anche la maglia con la mano destra. Era rigore.(Errore, quindi a livello arbitrale è 0-1)
7' st - Mancata espulsione di Murru, già ammonito nel primo tempo per fallo su Lichtsteiner. Cesari: primo giallo giusto, poi Murru doveva abbandonare il terreno di gioco dopo l'intervento falloso su Vidal. Ci pensa Pulga, che dopo due minuti lo fa sostituire. (Errore, quindi a livello arbitrale è 0-2)
18' st - Lichtsteiner colpisce il palo, poi sulla ribattuta miracolo di Agazzi su Matri, sulla successiva palla vagante Asamoah non riesce a girare in rete di testa. La Juve protesta tantissimo per una spinta di Nainggolan sul ghanese. Cesari: il gioco doveva essere interrotto nel momento in cui c'è il tiro di Matri per fuorigioco di Asamoah. Se fai proseguire, calcio di rigore per la Juve ed espulsione di Nainggolan. C'è una serie di errori incredibile in questa azione. (Errore doppio (seppure non sono convintissimo del fuorigioco di Asamoah), quindi a livello arbitrale è 1-3)
20' st (espulsione di Astori) - Espulsione per doppia ammonizione del difensore del Cagliari. Cesari: primo giallo giusto per fallo su Giovinco. Ho molti più dubbi sul secondo, sempre su Giovinco: mi sembra un intervento normale, non scomposto, non cattivo. (Errore, quindi a livello arbitrale è 2-3)
26' st (rigore per la Juve) - L'arbitro Damato, senza esitare, concede il rigore ai bianconeri per fallo di Del Fabro su Giovinco. Cesari: ingenuo il fallo del giocatore del Cagliari che spinge il bianconero con il braccio destro. (Giusto, quindi il risultato finale degli errori arbitrali è 2-3)
Abbiamo vinto anche qui, non capisco cosa voglia Cellino... :suspi:
Pensasse a non fare le porcate nelle vesti di massimo dirigente della sua squadra... :sisi:
Guarda che se vuoi vedere a livello di falli e cartellini solitamente a voi vi perdonano sempre. Io ho visto solo le sintesi e mi pare che i due gialli ad astori siano molto discutibili, a chiellini li passano come gioco maschio e si sarebbe lamentato se gli avessero dato il fallo contro.
E giovinco si ruba un rigore.
inviato col mio GTI 16 valvole
Ketamina
22-12-2012, 14:53
Pota... aggiornate la classifica dei rigori a favore/contro. :smoke:
ilbarbadatre
22-12-2012, 15:43
tiribocchiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah no era denis
ValerioBertotto
22-12-2012, 17:13
Mammia mia che rigore. E non capisco come mai sia stato graziato Moralez.
Comunque partita di merda, non si meritava un cazzo.
fantaluca
22-12-2012, 17:17
Ammazza, quasi ve la rubano :sisi:
verissimo
Antonello976
22-12-2012, 19:03
Soffrendo abbastanza riusciamo a portare a casa 3 p.ti in trasferta (cosa che nn succedeva dal trionfo coi Pesciaroli...)
Si chiude un 2012 che meglio nn si poteva... addirittura 2^ (e sti grossi cazzi se c'abbiamo 3 squadre attaccate al culo in 2 p.ti!!!)
Se penso al pessimismo dilagante (primo IO) dopo il "lancio" di questo mister sconosciuto cresciuto tra i campetti dei cantoni Svizzeri ..che se voleva porta' a Roma un bidello come 2^ ....
Questo clamoroso risultato parziale a cui va aggiunto il 1^ posto il E.L. e l'imbattibilita' nella stessa competizione Europea va attribuito tutto tutto a quest'uomo dai capelli bianchi occhi de ghiaccio...un tipo mite venuto a Roma cn la fissa delle 3 punte e che ha saputo modellare il suo credo agli uomini che c'aveva a disposizione ...
Mantenere il 2^ posto e' utopistico ...ma intanto ci godiamo il momento e le vittorie in corsa prima su tutte il derby...entrambe le Milanesi Matate ...l'invincibile Gobba bloccata nel suo stadio talismano...
Petkovisione :azteca:
ValerioBertotto
22-12-2012, 19:10
Comunque Peluso è indubbiamente pronto per la Juve :sisi:
Antonello976
22-12-2012, 19:12
Troppo bello il gol di Muriel ..
ValerioBertotto
22-12-2012, 19:16
Troppo bello il gol di Muriel ..
indubbiamente ci è mancato parecchio. Speriamo non metta su chili, sto cazzone.
Antonello976
22-12-2012, 19:20
se torna quello di Lecce .. affianco a "na tassa" come Di Natale ...l'Udinese fara' 1 girone di ritorno a "cannone" ...
il problema e' che c'ho messo l'occhi sopra io x il mercato di riparazione a Gennaio ..:asd: (fantacalcio)
ilbarbadatre
22-12-2012, 23:53
:facepalm:
ah già avevo cambiato squadra
espugnamo palermo con facilità :champ:
fantaluca
23-12-2012, 02:23
:facepalm:
ah già avevo cambiato squadra
espugnamo palermo con facilità :champ:
Non la migliore partita della roma, per la prieva ma volta siamo stati cinici, ovviamente la terna arbitrale non poteva non fare il suo: espulsione di marquinos per fallo di mano su chiarissima occasione da rete (elshecoso che va verso la linea laterale sulla trequarti), pazzini in fuorigioco non fischiato e successivo rigore (giusto), ma sopratutto parliamo di questo fuorigioco non fischiato (sul quale abbiamo rischiato il 4-3):
http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/430787_313613322077600_943111176_n.jpg
Per schifare una volta ancora la classe arbitrale, l'arbitro su Marquinhos applica alla lettera il regolamento senza buon senso, poi due minuti dopo non ammonisce El Sharawy (o come cacchio se scrive) che segna a gioco abbondantemente fermo: devono smettere di fare i protagonisti... lo spettacolo lo fanno giocatori come Totti, non loro... (dai Teppic, dai Aed... infierite su chi l'aveva dichiarato finito... :))
goldrake11
23-12-2012, 10:41
Non la migliore partita della roma, per la prieva ma volta siamo stati cinici, ovviamente la terna arbitrale non poteva non fare il suo: espulsione di marquinos per fallo di mano su chiarissima occasione da rete (elshecoso che va verso la linea laterale sulla trequarti), pazzini in fuorigioco non fischiato e successivo rigore (giusto), ma sopratutto parliamo di questo fuorigioco non fischiato (sul quale abbiamo rischiato il 4-3):
http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/430787_313613322077600_943111176_n.jpg
Questo fuorigioco è scandaloso, però secondo me l'espulsione ci può stare. Perchè El Sharaawy va verso il centro della porta ed è in velocità e se Marqunos non avesse preso la palla con il braccio molto probabilmente si sarebbe trovato a tu per tu con il portiere. E quel molto probabilmente che poteva far scattare anche l'ammonizione invece che l'espulsione, però sinceramente non me la sento di dire che ha sbagliato su quella decisione.
Antonello976
23-12-2012, 10:53
ho visto tutta la partita co' quel "venduto" de mio fratello ...:asd:
da sottolineare la prova immensa der Cappetano... piu' volte sulla 3/4 difensiva a difende e riprende palla...si vede che sta' benissimo
va anche detto che s'era preso la sua pausetta di 2/3 anni solari!
l'espulsione de Marquinos secondo me da regolamento ce sta' tutta ....e' vero che Elsha era defilato sulla corsia esterna..ma cn l'interno metteva la palla pe vie centrali e se nn c'era il braccio del ragazzino puntava dritto in porta ..quindi sacrosanta!
jakethesnake
23-12-2012, 11:00
passa il link della gazzetta
Copia incolla dalla Gazzetta sugli episodi da moviola.
Una sfida super combattuta. Con decine di episodi. E dunque, con tanti problemi per Damato che, a conti fatti, non ne esce bene. Partiamo dai rigori: ci sono entrambi. Vidal tocca sul ginocchio Sau, un po’ ingenuamente. E il sardo si lascia andare. Ma il rigore ci sta. Lo stesso per il penalty concesso alla Juve: Del Fabro, appena entrato, trattiene leggermente Giovinco, ma quel tanto che basta per far sì che possa cadere. Il problema però è che Damato non concede i due rigori più clamorosi. Quello di Astori, che trattiene con forza e stende Quagliarella. E quello su Asamoah: mentre sta per segnare di testa a portiere per terra, viene spinto da Nainggolan. L’arbitro commette anche altri due errori "pesanti". Subito dopo il rigore negato ad Asamoah, sventola il 2° giallo ad Astori per un fallo veniale a centrocampo su Giovinco. Sa di risarcimento. Prima, sull’1-0 per il Cagliari, non se la sente di espellere Murru, già ammonito, quando trattiene a lungo Vidal. Peccato, coi cartellini era andato bene. Sul gol del 2-1 di Matri, c’è un mani di Vidal, però a protezione del corpo. Il Cagliari protesta, ma non si poteva annullare il gol. (Fabio Bianchi)
A me non pare un articolo che parla di Juve favorita dagli arbitri.
ilbarbadatre
23-12-2012, 11:55
Non la migliore partita della roma, per la prieva ma volta siamo stati cinici, ovviamente la terna arbitrale non poteva non fare il suo: espulsione di marquinos per fallo di mano su chiarissima occasione da rete (elshecoso che va verso la linea laterale sulla trequarti), pazzini in fuorigioco non fischiato e successivo rigore (giusto)
pazzini era in gioco sul rigore, era un altro in fuorigioco e che vada verso la linea laterale l'hai visto solo tu :suspi:
ma sopratutto parliamo di questo fuorigioco non fischiato (sul quale abbiamo rischiato il 4-3):
questo è chiaramente uno schema, far massa davanti al guardalinee di giocatori in fuorigioco passivo per nascondere quello dietro sullo sfondo:esd:
ValerioBertotto
23-12-2012, 12:06
Quando ti fa comodo citi, quando non ti fa comodo vai di sole pippe jakethesnakiane. Mettiti d'accordo.
Il rigore su Giovinco, per dirne una, è inesistente. Questo è in grado di dirlo chiunque abbia un minimo di buon senso, evidentemente o in gazza non c'è o sanno fare bene i loro conti. Più probabilmente entrambe le cose. Se per te è netto vuol dire che non sei obiettivo, non lo scopriamo certo adesso. Per quanto riguarda gli altri episodi si possono facilmente leggere come si vuole, non c'è nulla di scandaloso. A me quello su Quagliarella non era sembrato così netto però si poteva anche dare. Su Asamoah ho chiesto ma a quanto pare nessuno è stato attento, al pari mio.
Comunque nessuno qua mi pare che abbia detto che la Juve ha rubato venerdì. Così come sono tutti concordi sul fatto che la Juve è la squadra più forte e merita di vincere il campionato. Due giorni dopo una partita vinta, senza che nessuno ti abbia stuzzicato, la stai ancora a menà. Rilassati.
EDIT: per quanto riguarda la Roma. Il fuorigioco non fischiato a Pazzini è un errore molto grave, ma per fortuna non è costato nulla. Il rosso si poteva dare come no, non è scandaloso. Di sicuro andava dato anche al portiere in occasione del rigore, con Pazzini scattato in posizione regolare. Non capisco Zeman francamente. Hai vinto nettamente, che senso ha tirare fuori il vento del nord. Fossi stato pesantemente penalizzato posso capire, ma mi pare di poter dire che non è stato così.
jakethesnake
23-12-2012, 12:13
Stavo leggendo sul Corriere dello Sport che i tifosi della Roma avrebbero rotto i vetri di un pullman di milanisti a colpi di mazza.
DiamoCi una regolata.
jakethesnake
23-12-2012, 12:15
Quando ti fa comodo citi, quando non ti fa comodo vai di sole pippe jakethesnakiane. Mettiti d'accordo.
Il rigore su Giovinco, per dirne una, è inesistente. Questo è in grado di dirlo chiunque abbia un minimo di buon senso, evidentemente o in gazza non c'è o sanno fare bene i loro conti. Più probabilmente entrambe le cose. Se per te è netto vuol dire che non sei obiettivo, non lo scopriamo certo adesso. Per quanto riguarda gli altri episodi si possono facilmente leggere come si vuole, non c'è nulla di scandaloso. A me quello su Quagliarella non era sembrato così netto però si poteva anche dare. Su Asamoah ho chiesto ma a quanto pare nessuno è stato attento, al pari mio.
Comunque nessuno qua mi pare che abbia detto che la Juve ha rubato venerdì. Così come sono tutti concordi sul fatto che la Juve è la squadra più forte e merita di vincere il campionato. Due giorni dopo una partita vinta, senza che nessuno ti abbia stuzzicato, la stai ancora a menà. Rilassati.
EDIT: per quanto riguarda la Roma. Il fuorigioco non fischiato a Pazzini è un errore molto grave, ma per fortuna non è costato nulla. Il rosso si poteva dare come no, non è scandaloso. Di sicuro andava dato anche al portiere in occasione del rigore, con Pazzini scattato in posizione regolare. Non capisco Zeman francamente. Hai vinto nettamente, che senso ha tirare fuori il vento del nord. Fossi stato pesantemente penalizzato posso capire, ma mi pare di poter dire che non è stato così.
Io non ho espresso opinioni. Ho messo un virgolettato dal sito della Gazzetta dello Sport.
ValerioBertotto
23-12-2012, 12:51
Io non ho espresso opinioni. Ho messo un virgolettato dal sito della Gazzetta dello Sport.
Mi sa che la citazione è l'unica maniera per trovare anche qualcosa a favore della Juve nei tuoi post.
Ma sono l'unico che ritiene che le regole attuali sul fallo di mano siano ridicole?
Su vostre segnalazioni (sennò chissenefregava :p) ne ho rivisti diversi... in pratica se sei abbastanza bravo da calciare il pallone contro il braccio di un avversario, ti sei procurato un rigore facile facile. Giocasse ancora Baggio, ne prenderebbe 4-5 a partita, esattamente come fece nella gara di esordio al mondiale '98 contro il Cile (guardare per credere :D)
Non capisco Zeman francamente. Hai vinto nettamente, che senso ha tirare fuori il vento del nord. Fossi stato pesantemente penalizzato posso capire, ma mi pare di poter dire che non è stato così.
Siamo a metà stagione... vorresti dire che non ha ragione da vendere?
fantaluca
23-12-2012, 14:07
espulsione di marquinos per fallo di mano su chiarissima occasione da rete
questa ci stava :sisi: sul resto hai stranamente ragione
(elshecoso che va verso la linea laterale sulla trequarti)
Marquinos la prende con il braccio quando El Shaarawy la tocca per andare verso la porta
Dal regolamento ufficiale:
4) impedisce alla squadra avversaria la segnatura di una rete o un’evidente
opportunità di segnare una rete, toccando volontariamente il pallone con le mani
(ciò non si applica al portiere dentro la propria area di rigore);
5) impedisce un’evidente opportunità di segnare una rete ad un avversario che
si dirige verso la porta, commettendo un’infrazione punibile con un calcio di
punizione o di rigore;
Messa così, tutti i tocchi di braccio volontari sono passibili di espulsione. Togliessero la discrezionalità dell'arbitro, perchè per me era giusta l'ammonizione, dal momento che il fallo è stato a centrocampo e sulla linea del fallo laterale, QUALE OCCASIONE DA RETE era?
...e ancora dal regolamento:
Sanzioni disciplinari
Un calciatore che tocca volontariamente il pallone con la mano deve essere
ammonito per comportamento antisportivo se ad esempio:
• tocca il pallone volontariamente e platealmente con la mano per impedire ad
un avversario di entrarne in possesso;
• tenta di segnare una rete toccando volontariamente il pallone con la mano.
Tuttavia un calciatore sarà espulso se impedisce la segnatura di una rete o
un’evidente opportunità di segnare una rete toccando volontariamente il pallone
con la mano. La sanzione non è dettata dal fatto che il calciatore ha toccato
volontariamente il pallone con la mano, ma dall’intervento inaccettabile e sleale
che ha impedito la segnatura di una rete alla squadra avversaria.
danybig82
23-12-2012, 15:38
era caruccio Galliani :sisi:
Tant'è che questa
http://img23.imageshack.us/img23/2425/rigpazzini.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/23/rigpazzini.jpg/)
Che è una chiara occasione da gol interrotta è stata punita con il giallo per compensare un'esplulsione ingiustificata prima.
Sui sei (6) milanisti in fuorigioco non fischiato, evito di commentare...
Ketamina
23-12-2012, 15:49
goldrake11
23-12-2012, 15:50
askà però e dai, addirittura dire a centrocampo e sulla linea di fallo laterale....
Era quasi al limite e per la velocità dell'azione e del pallone si sarebbe trovato a tu per tu con il portiere.
Tra l'altro credo che sia stato espulso appunto perchè considerato ultimo uomo...
fantaluca
23-12-2012, 15:55
grottesco :esd:
Romagnoli poppante :esd:
anche se in realtà il giocatore in fuorigioco è solo 1 e non 6... o il regiolamento lo spolverate solo quando vi fa comodo? :esd:
askà però e dai, addirittura dire a centrocampo e sulla linea di fallo laterale....
Era quasi al limite e per la velocità dell'azione e del pallone si sarebbe trovato a tu per tu con il portiere.
Tra l'altro credo che sia stato espulso appunto perchè considerato ultimo uomo...
Questa è l'unica immagine che sono riuscito a trovare
http://img90.imageshack.us/img90/5002/espulsionemarquinos.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/90/espulsionemarquinos.jpg/)
Torno a chiedere, dov'è qui la chiara occasione da gol interrotta?
fantaluca
23-12-2012, 16:00
http://img90.imageshack.us/img90/5002/espulsionemarquinos.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/90/espulsionemarquinos.jpg/)
il pallone va verso il centro dove c'è autostrada... avresti ragione tu se il pallone fosse stato calciato in avanti in fascia (sarebbe stato cmq giallo per il fallo di mano volontario)
ilbarbadatre
23-12-2012, 16:02
io ho trovato solo questa:
472
Ketamina
23-12-2012, 16:04
io ho trovato solo questa:
471
Meglio la 148. :sisi:
il pallone va verso il centro dove c'è autostrada... avresti ragione tu se il pallone fosse stato calciato in avanti in fascia (sarebbe stato cmq giallo per il fallo di mano volontario)
Il cartellino giallo è ovviamente automatico, come minimo per un mani volontario. Contesto l'espulsione perchè a 50 metri dalla porta con un difensore che ti segue trovo assurdo parlare di CHIARA occasione da rete. Tutto qui.
goldrake11
23-12-2012, 16:14
Il cartellino giallo è ovviamente automatico, come minimo per un mani volontario. Contesto l'espulsione perchè a 50 metri dalla porta con un difensore che ti segue trovo assurdo parlare di CHIARA occasione da rete. Tutto qui.
Se la guardi in prospettiva è più vicina all'area di rigore che al centrocampo. La chiara occasione da rete c'è se consideri l'azione, il pallone viaggia velocemente verso l'area e nel caso fosse passato El Sharaawy non avrebbe avuto difficoltà nel trovarsi da solo contro il portiere. E' per questo che è stato espulso, è stato considerato fallo volontario da ultimo uomo:sisi:
ilbarbadatre
23-12-2012, 16:16
Se la guardi in prospettiva è più vicina all'area di rigore che al centrocampo. La chiara occasione da rete c'è se consideri l'azione, il pallone viaggia velocemente verso l'area e nel caso fosse passato El Sharaawy non avrebbe avuto difficoltà nel trovarsi da solo contro il portiere. E' per questo che è stato espulso, è stato considerato fallo volontario da ultimo uomo:sisi:
l'ultimo uomo non esiste, è un concetto inventato dai giornalisti
E chi sei Giotto? :esd:
Comunque le chiacchere stanno a 0. Sul rigore il portiere andava espluso NETTAMENTE e non ho problemi a dirlo perchè è evidente, considerare una chiara occasione da gol quella di el sharawy mi risulta più difficilmente digeribile.
danybig82
23-12-2012, 16:40
e sti cazzi... Lamela :Pippa:
Ketamina
23-12-2012, 16:40
e sti cazzi... Lamela :Pippa:
Che forum di falegnami :skanio:
fantaluca
23-12-2012, 17:09
non conta la distanza dalla porta... se io sto andando anche a centrocampo verso il portiere e ci sei solo tu di fronte a me e mi fermi con un fallo è rosso
la distanza non ha nessuna importanza
ilbarbadatre
23-12-2012, 17:18
non conta la distanza dalla porta... se io sto andando anche a centrocampo verso il portiere e ci sei solo tu di fronte a me e mi fermi con un fallo è rosso
beh insomma ... che non abbia nessuna importanza ...
metti ronaldo di adesso (non cristiano) a 40 metri dalla porta con 20 metri di vantaggio su uno qualunque e voglio vedere dove sta la chiara occasione da gol
fantaluca
23-12-2012, 17:20
beh insomma ... che non abbia nessuna importanza ...
metti ronaldo di adesso (non cristiano) a 40 metri dalla porta con 20 metri di vantaggio su uno qualunque e voglio vedere dove sta la chiara occasione da gol
al Ronaldo di adesso piglierebbe un colpo solo a scendere in campo :esd:
ilbarbadatre
23-12-2012, 17:25
al Ronaldo di adesso piglierebbe un colpo solo a scendere in campo :esd:
l'ha fatto qualche giorno fa, non so bene con che risultati
Il regolamento non dice così:
LA CONDOTTA GRAVEMENTE SLEALE
Racchiuse nell’espressione “condotta gravemente sleale”, la Regola 12 prevede
due diverse infrazioni punibili con l’espulsione del calciatore, che…
A) impedisce alla squadra avversaria, toccando volontariamente il pallone con le mani:
1. la segnatura di una rete;
2. un’evidente opportunità di segnare una rete (ciò non si considera un’infrazione
per il portiere all’interno della propria area di rigore).
B) impedisce ad un calciatore avversario che si dirige verso la porta, mediante
un’infrazione punibile con un calcio di punizione o di rigore, un’evidente
opportunità di segnare una rete.
regola 12 147
Analizziamo ora nel dettaglio i due casi:
• L’infrazione (A) contiene al proprio interno due diverse ipotesi: una prima
di più immediata comprensione ed una seconda che si può accostare
all’infrazione (B) per via dell’espressione comune “un’evidente opportunità
di segnare una rete”.
• L’infrazione (A 1) si riferisce ad un caso facilmente identificabile: mentre
il pallone sta per entrare in porta (a seguito di un tiro, di un colpo di testa, di
una deviazione qualsiasi), un difendente per evitare che sia segnata la rete,
impedisce al pallone di oltrepassare la linea di porta con un “fallo di mano”.
• Le infrazioni (A 2) e (B), invece, comprendono una vastissima moltitudine di
ipotesi contemplate appunto nell’espressione che le accomuna.
È necessario, quindi, al fine di assicurare la maggiore uniformità di giudizio e
la minore discrezionalità di valutazione indicare gli elementi che consentono di
definire EVIDENTE un’opportunità di segnare una rete:
1) la direzione dell’azione: il calciatore deve dirigersi verso la porta avversaria e
non genericamente verso la linea di porta o, ancora meno, verso un angolo del
terreno;
2) la probabilità di controllare il pallone: il calciatore deve essere in possesso del
pallone o deve poterlo controllare facilmente;
3) il numero dei difendenti capaci di intervenire nell’azione e la loro posizione sul
terreno di gioco (al più uno tra il calciatore e la porta, oltre a chi commette il
fallo);
4) il punto dove è commesso il fallo (più lontano è dalla porta, meno probabile che
l’opportunità sia EVIDENTE);
In conclusione: c’era una concreta probabilità che l’attacco producesse un tiro in
porta e, quindi, una rete se non fosse stato interrotto scorrettamente?
Se manca uno qualunque di questi elementi, l’opportunità di segnare una rete
non può definirsi EVIDENTE. Inoltre, la presenza di ciascuno di questi elementi
deve essere “chiara” affinché l’espulsione sia appropriata secondo la Regola 12.
Bisogna ricordare che la condotta gravemente sleale si concretizza sia con i falli
punibili con un calcio di punizione diretto (o di rigore) sia con quelli punibili con un
calcio di punizione indiretto.
Se l’arbitro applica il vantaggio durante un’evidente opportunità di segnare una
rete, il calciatore colpevole alla prima interruzione del gioco non sarà espulso, ma
ammonito. Se, però, l’infrazione commessa merita di per sé l’espulsione, il calciatore
sarà espulso non per condotta gravemente sleale, ma per il tipo di fallo.
fantaluca
23-12-2012, 17:31
4) il punto dove è commesso il fallo (più lontano è dalla porta, meno probabile che
l’opportunità sia EVIDENTE);
va bene... la distanza aumenta la discrezionalità dell'arbitro (non annulla la possibilità della sanzione)
rimane il fatto che El Sharacoso va in porta... espulsione nettissima IMHO
fosse stato Nocerino o Acerbi sarebbe stato diverso
credo che più chiaro di così non sia possibile :esd:
va bene... la distanza aumenta la discrezionalità dell'arbitro (non annulla la possibilità della sanzione)
rimane il fatto che El Sharacoso va in porta... espulsione nettissima IMHO
fosse stato Nocerino o Acerbi sarebbe stato diverso
credo che più chiaro di così non sia possibile :esd:
Dalla Gazzetta:
ROMA-MILAN 4-2 — Rocchi di Firenze
Gara tranquilla per circa un’ora con Gianluca Rocchi sempre in sicurezza, poi gli episodi più controversi. Al 33’ della ripresa la Roma resta in 10 per l’espulsione diretta di Marquinhos: tutto nasce da una iniziativa di El Shaarawy che cerca di lanciarsi verso l’area con una specie di palombella intercettata dal difensore giallorosso col braccio. L’arbitro la valuta chiara occasione da gol: restano i dubbi. Certo, Marquinhos era l’ultimo baluardo prima di Goicoechea, ma la notevole distanza dalla porta (circa 35 metri) e il possibile recupero di altri avversari fanno pensare che il giallo poteva essere il cartellino più appropriato. Al 41’ corretto il rigore dato al Milan: Goicoechea, dopo aver respinto male un tiro di Muntari, atterra Pazzini (in fuorigioco passivo c’è Yepes). Portiere ammonito perché l’attaccante andava verso l’esterno. Okay i gialli a Yepes, Burdisso, Ambrosini e Mexes.
Se lo dice la gazzetta... :esd:
ValerioBertotto
23-12-2012, 17:40
Siamo a metà stagione... vorresti dire che non ha ragione da vendere?
voglio dire che lamentarsi dopo la partita di ieri sera (vinta alla grande e senza danni) mi pare fuori luogo, tutto qua.
EDIT: secondo la gazza Pazzini andava verso l'esterno e quindi il portiere doveva essere solo ammonito. Peccato che il milanista cada sul pallone, il che vuol dire che era comodamente a portata di piattone. Che fenomeni...
fantaluca
23-12-2012, 17:43
significa che era nettissima :esd:
Mammia mia che rigore.
Ridicolo :sisi:
Ketamina
23-12-2012, 21:22
fantaluca
23-12-2012, 23:40
Dalla Gazzetta:
ROMA-MILAN 4-2 — Rocchi di Firenze
Gara tranquilla per circa un’ora con Gianluca Rocchi sempre in sicurezza, poi gli episodi più controversi. Al 33’ della ripresa la Roma resta in 10 per l’espulsione diretta di Marquinhos: tutto nasce da una iniziativa di El Shaarawy che cerca di lanciarsi verso l’area con una specie di palombella intercettata dal difensore giallorosso col braccio. L’arbitro la valuta chiara occasione da gol: restano i dubbi. Certo, Marquinhos era l’ultimo baluardo prima di Goicoechea, ma la notevole distanza dalla porta (circa 35 metri) e il possibile recupero di altri avversari fanno pensare che il giallo poteva essere il cartellino più appropriato. Al 41’ corretto il rigore dato al Milan: Goicoechea, dopo aver respinto male un tiro di Muntari, atterra Pazzini (in fuorigioco passivo c’è Yepes). Portiere ammonito perché l’attaccante andava verso l’esterno. Okay i gialli a Yepes, Burdisso, Ambrosini e Mexes.
http://img717.imageshack.us/img717/6326/romamilanu.jpg
ribadisco, rosso nettissimo
ribadisco, rosso nettissimo
Ma zitto buffone che piris lo superava tre volte :D
scoccia molto vedere che gli arbitri penalizzino la juve fino al punto di aiutarla a ribaltare il risultato...
Ketamina
24-12-2012, 12:58
jakethesnake
24-12-2012, 13:01
scoccia molto vedere che gli arbitri penalizzino la juve fino al punto di aiutarla a ribaltare il risultato...
Due rigori negati, un'espulsione mancata (sostituita però con un'altra generosa poco dopo) però in effetti gli arbitri non hanno gambizzato i giocatori della Juve con la lupara prima di entrare allo stadio. In effetti è stato un bell'aiuto questo.
Ma zitto buffone che piris lo superava tre volte :D
Piris... :rotfl:
Piris... :rotfl:
Ao...io me so dovuto ricrede sul poropiris...non sarà un campione ma è in crescita costante, è più diligente, ha imparato a fare le diagonali...so più preoccupato per balzaretti, che in un girone di andata ha fatto un solo cross (guardacaso pure con gol) e 1500 passaggi alla tikitaka :sisi:
fantaluca
24-12-2012, 15:41
piris
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA (cit.) :rotfl:
questa diventa direttamente "perla di Natale" :rotfl:
Tanto qui almeno una volta al giorno ci passate tutti... Buon Natale brutti ghei forumiani... e che il pandoro sia con voi (e con il tuo stomaco)... amen... :sisi:
Antonello976
25-12-2012, 10:03
BBuon Natale a tutti voi ..
Ci siamo pizzicati ...ci ripizzicheremo ma in finale parlare di calcio senza essere 1 pizzico faziosi nun se po' ...
Oggi deponiamo il pallone nella sacca ...
Oggi anche Piris e' Ncampione .... (1 IDOLO lo e' diventato qualche settimana or sono SURCAMPO :esd:)
Magnateve TUTTO...
Ladri tutti :sisi:
Conte :suka:
danybig82
25-12-2012, 13:58
bevete come non ci fosse un azzè :azteca:
auculi :smoke:
ValerioBertotto
25-12-2012, 20:45
c'è un 3d apposta, sporcate quello :)
E comunque auguri un cazzo.
fantaluca
25-12-2012, 22:30
buon Nasale!!! (cit.)
che poi vucinic va a toccare in gol il tiro di giovinco che sarebbe entrato da solo :esd:
simpatico, sarà contenta la formica eolica :esd:
che poi vucinic va a toccare in gol il tiro di giovinco che sarebbe entrato da solo :esd:
simpatico, sarà contenta la formica eolica :esd:
non me ne parlare che ho perso al fantacalcio per colpa sua :mad:
mi mancava 1 punto per pareggiare, ma nemmeno hanno dato l'assist a jo vinco :no:
jakethesnake
30-12-2012, 01:15
http://www.youtube.com/watch?v=inXg_L2-NNU&sns=fb
Antonello976
30-12-2012, 02:30
http://www.youtube.com/watch?v=inXg_L2-NNU&sns=fb
ma che tristezza :asd:
e io che ho perso 47 secondi della mia vita ... :esd:
GOBBILAND
Crash and Burn
31-12-2012, 09:07
Il Napoli chiude per il sesto anno consecutivo il bilancio in utile. Al termine della stagione 2011-2012, che ha visto la sqaudra partenopea raggiungere gli ottavi di finale di Champions, la qualificazione in Europa League e la vittoria della Coppa Italia, si è infatti registrato un attivo di 14.720.757 euro (lo scorso anno l'attivo era stato di 4,2 milioni).
Come già anticipato in un posto del 26 maggio scorso, il fatturato del club di Aurelio De Laurentiis ha superato quota 150 milioni, attestandosi per la precisione a 155.929.550 di euro, a fronte di un costo di produzione totale di circa 130 milioni di euro. A far crescere i ricavi sono stati i proventi da sponsor e diritti televisivi, arricvati a quota 131 milioni, 21 in più milioni rispetto alla stagione 2010-2011, soprattutto grazie alla partecipazione alle otto partite di Champions.
Nella scorsa stagione sono aumentati gli stipendi dei calciatori (da 46 a 53 milioni), ma resta un'invidibiale rapporto con il fatturato pari al 34% (non si tiene conto dell'aumento a 5 milioni del compenso di Cavani, nè della riduzione del monte ingaggi per la cessione di Lavezzi, eventi successivi al 30 giugno 2012).
Nello scorso calcio mercato il Napoli ha registrato infine entrate per 32 milioni e spese per 23,3. Grazie a questi risultati è stata anche aumentato di circa 3 milion il fondo di riserva volontario ora pari a 25.823.437 euro.
Nella classifica dei ricavi il Napoli supera la Roma che si è fermata a 116 milioni, resta ancora lontana da Milan (266 milioni) e Juventus (213 milioni), ma si avvicina all'Inter il cui fatturato è scaeso a 191 milioni di euro nel 2012.
Ketamina
31-12-2012, 15:52
Roma, parte il progetto stadio. "Lo vogliamo entro il 2016"
L'AD GIALLOROSSO FENUCCI HA PARLATO DEL PROGETTO CHE VEDRÀ SORGERE A TOR DI VALLE LA NUOVA CASA DELLA ROMA: "PROGETTO AMBIZIOSO, MA VOGLIAMO FARCELA"
Oramai la notizia può considerarsi ufficiale: la Roma sta avviando i progetti per uno stadio di proprietà, seguendo dunque l'esempio della Juventus e percorrendo sicuramente quello che se attuata si rivelerà senza dubbio una scelta vincente. L'annuncio si è avuto negli Usa, dove la squadra è in ritiro per preparare una seconda parte di stagione impegnativa.
Uno stadio che secondo i progetti sorgerà a Tor Di Valle, sarà finanziato da privati e dovrebbe essere inaugurato nella stagione 2016-17. La capienza sarà di circa 55-60mila post, sufficiene insomma per ospitare una finale di Champions' League. A spiegare il progetto ci ha pensato l'ad Fenucci, che da Trigoria, con presente Alemanno, ha rivelato alcuni dei dettagli del progetto. "ll business plan sarà fatto a breve Per quanto riguarda i costi siamo in una fase embrionale, solitamente sono stimati dai 3mila ai 6mila euro a posto. Il nome? Tra le varie fonti di finanziamento si può cedere il naming rights dello stadio. È una strada che esploreremo anche per avvicinare investitori terzi". I tempi sono stretti, ambiziosi, ma è una opportunità per tutti. Siamo convinti di poterli rispettare anche senza legge sugli stadi. Parte dell'area, poi, diventerà di proprietà della Roma"
1 caratteri. :sisi:
E lazie merda. :sisi:
Se alzi gli occhi vedi i salti di gioia di Parnasi fin da laggiù... così a occhio è lui che ha fatto l'affare migliore... :esd:
Se alzi gli occhi vedi i salti di gioia di Parnasi fin da laggiù... così a occhio è lui che ha fatto l'affare migliore... :esd:
Beh non a tutti regalano i terreni
Chi, il palazzinaro Parnasi alla Roma?
Perchè Parnasi con quest'operazione (e se gli americani sono bravi a vendere il marchio "Roma") ci campa di rendita... :sisi:
EDIT: ah... era una stilettata al nostro stadio... :suspi:
Con ritardo ma ci sono arrivato... :esd:
OrsettiOrsetti
31-12-2012, 16:44
Al limite sarebbe "non a tutti danno in usufrutto terreni per 99 anni a prezzi agevolati." :sisi:
fantaluca
31-12-2012, 16:52
Al limite sarebbe "non a tutti danno in usufrutto terreni per 99 anni a prezzi agevolati." :sisi:
di una zona che ha ridefinito il significato del termine "degrado" :esd:
Pato vince il "Pallone di latta" de larepubblica.it ....
che popò di giocatorini che abbiamo visto :esd:
http://temi.repubblica.it/UserFiles/sport-sondaggio/Image/taellone-vincitore.jpg
Antonello976
03-01-2013, 13:04
la Repubblica sotto le feste era meglio che mandava 4/5 giornalisti sportivi a Fanculonia a scaldasse i Culoni ....:asd:
Che Puttanata ohooo
danybig82
03-01-2013, 15:19
ma forlan che fine ha fatto? :suspi:
http://youtu.be/nXyqFZ_fghI
apprezzabile :sisi:
ma mi chiedo: succedesse una cosa così in campionato, che succederebbe ? :confused:
ma forlan che fine ha fatto? :suspi:
http://www.paestuminrete.net/foto/grandi/1195826665.jpg
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2013/01/03-292003/Zarate%3A+%C2%ABUn+anno+a+fare+il+pastore+di+Forme llo%C2%BB
going to brazil
04-01-2013, 10:34
Pato vince il "Pallone di latta" de larepubblica.it ....
che popò di giocatorini che abbiamo visto :esd:
romero non vedo che c'entri, per me sta facendo abbastanza bene. ha fatto qualche cappella grave, ma spesso ha fatto parate che sono valse punti.
danybig82
04-01-2013, 14:51
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2013/01/03-292003/Zarate%3A+%C2%ABUn+anno+a+fare+il+pastore+di+Forme llo%C2%BB
sto ancora a ride :asd:
Ketamina
04-01-2013, 15:48
Oh ma tutti che si difendono i propri bidoni di giocatori... :esd:
E comunque Dodò non ha mai giocato, quindi tecnicamente non poteva essere valutato. :smoke:
:witch:
ValerioBertotto
04-01-2013, 17:41
manca Willians :(
Antonello976
04-01-2013, 18:40
a quanto pare il fu ...fenomeno de Aedo e' gia' alle prese col suo nuovo impiego ....
going to brazil
04-01-2013, 22:18
se volete scambiare il pastore di formello col pescatore di bughe di bogliasco a me non dispiacerebbe :)
fantaluca
04-01-2013, 22:32
se volete scambiare il pastore di formello col pescatore di bughe di bogliasco a me non dispiacerebbe :)
chi è? Palombo? :asd:
Antonello976
04-01-2013, 22:42
il problema e' convince lui e il suo fottuto agente a spostasse...
Sta pippa vole il top Club ....see aspetta e spera!!
Notizie dall'interno ... ma quer cazzo de biondo (Maxy Lopez) rientra tra 2 giornate..? te risulta??
Sta pippa vole il top Club ....see aspetta e spera!!
Bè... se il panzuto latineggiante vuole i milioni fitti... è chiaro che può comprarlo solo un top club :asd: :asd: :asd:
going to brazil
04-01-2013, 23:18
chi è? Palombo? :asd:
esattamente.
anche se pare che delio rossi stia provandolo come centrale di una difesa a 3... mah...
Notizie dall'interno ... ma quer cazzo de biondo (Maxy Lopez) rientra tra 2 giornate..? te risulta??
assolutamente no, anzi credo che ci voglia ancora più di un mese... almeno da quanto ho sentito.
Antonello976
04-01-2013, 23:24
il Fenerbache dice che era disposto a sgancia' 10MLN...
ma sua maesta' in Turchia nn ce vole anda' ...
pero' se dimentica che giocava nell'Emirati Arabi (o a Dubai bo'..) sto' fio de na ................
fantaluca
04-01-2013, 23:43
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (cit.) :esd:
il Fenerbache dice che era disposto a sgancia' 10MLN...
ma sua maesta' in Turchia nn ce vole anda' ...
pero' se dimentica che giocava nell'Emirati Arabi (o a Dubai bo'..) sto' fio de na ................
http://www.youtube.com/watch?v=ESM1QURxYUQ
Antonello976
05-01-2013, 00:12
assolutamente no, anzi credo che ci voglia ancora più di un mese... almeno da quanto ho sentito.
Bo'... quei fenomeni del sito della gazzetta lo danno "disponibile" tra 2 turni ...
Tacci loro che Incompetenti!!!
aha questo e' x i 2 Gobbi del piano de sopra ....:suka::suka:
:whistl:
http://images.movieplayer.it/2008/07/07/una-pecora-assassina-all-attacco-in-una-scena-di-black-sheep-81738.jpg
Zarate con Lotito... :esd:
going to brazil
05-01-2013, 00:14
Bo'... quei fenomeni del sito della gazzetta lo danno "disponibile" tra 2 turni ...
Tacci loro che Incompetenti!!!
io ho sentito parlare di febbraio inoltrato ma magari hanno ragione loro. lo spero.
fantaluca
05-01-2013, 00:19
http://images.movieplayer.it/2008/07/07/una-pecora-assassina-all-attacco-in-una-scena-di-black-sheep-81738.jpg
Antonello976
05-01-2013, 00:34
se ce lo fa trova' Orizzontale .. da Pastore lo famo Papa
Magara.. ma quando mai
jakethesnake
05-01-2013, 22:38
Non l'ho visto proprio netto 'sto rigore per la Lazio.
Io l'avrei dato: fai che a centrocampo lanci la palla verso l'attaccante e subito dopo ti segano le gambe, la palla parte ma arriva sporca e non viene concretizzata... l'arbitro ha la facoltà di tornare sui suoi passi e dare punizione dove è stato subito il fallo... non vedo perchè non si possa fare la stessa cosa in area (per me l'arbitro ha interpretato il mancato goal di Klose come causa dell'intervento alla kamikaze del portiere, come se avesse tirato spaventato... e per questo ha decretato il rigore)...
Solita "discrezione arbitrale"... :sisi:
Avrei sicuramente evitato il doppio rosso...
fantaluca
05-01-2013, 23:52
il portiere in uscita deve prendere la palla per forza, se non lo fa 99 su 100 commette fallo
il vero problema è che non c'è uniformità... pochi mesi fa non è stato fischiato un rigore identico proprio al cagliari contro la lazio (il destino è beffardo a volte :asd:)
danybig82
06-01-2013, 00:00
per me non si puo dare..se il regolamento dice che è rigore andrebbe cambiato.. Il portiere viene eccessivamente penalizzato..
Antonello976
06-01-2013, 00:07
il portiere in uscita deve prendere la palla per forza, se non lo fa 99 su 100 commette fallo
il vero problema è che non c'è uniformità... pochi mesi fa non è stato fischiato un rigore identico proprio al cagliari contro la lazio (il destino è beffardo a volte :asd:)
VERO stasera lo stesso Marchetti ha ammesso di aver fatto un fallo molto simile su Ibarbo ma in quell'occasione "m'e' andata bene"
Regolamento alla mano Orsato nn ha sbagliato nulla ...fa finire l'azione eppoi torna sul vantaggio e ammonisce Agazzi (che viene espulso xche' qualche minuto prima ammonito per perdita di tempo e quindi somma d'ammonizioni)
Detto questo la solita Lazio post feste Natalizie ...il pareggio ci andava Largo a noi ...
ma tant'e' arrivano sti 3 puntoni e sor Petko eguaglia il record di punti di Mr Sven ...saranno solo numeri ...masticazzi :inchino:
jakethesnake
06-01-2013, 00:10
Non c'è stata ammonizione mi pare. Agazzi ha ricevuto il rosso diretto.
danybig82
06-01-2013, 00:20
no ammonizione e poi espulsione
Antonello976
06-01-2013, 00:26
nella bagarre Agazzi viene prima ammonito (cade in ginocchio) poi mi sa subentra il guardalinee che conferma il rigore e solo dopo 1 bel po' l'arbitro caccia il rosso
ma resta doppia ammonizione
Regolamento alla mano Orsato nn ha sbagliato nulla ...fa finire l'azione eppoi torna sul vantaggio e ammonisce Agazzi (che viene espulso xche' qualche minuto prima ammonito per perdita di tempo e quindi somma d'ammonizioni)
Esatto... il regolamento... l'unica difficoltà degli arbitri è l'applicarlo sempre o almeno con buon senso... :sisi:
Non c'è stata ammonizione mi pare. Agazzi ha ricevuto il rosso diretto.
No, doppio giallo... il rosso diretto è stato per Cossu...
Klose ha già tirato senza essere colpito. Rigore inventato.
http://www.youtube.com/watch?v=SG7vUQz8p0k
Ce l'avete presenti i film di Bud Spencer e Terence Hill? Meggiorini peccato sia giovane e manco sa chi fossero, forse, ma ne sarebbe stato un fantastico tuffatore "prendischiaffi" nelle famigerate scene... :esd:
Regolamento alla mano il rigore è inesistente, a meno che qualcuno non riesca a dimostrarmi che Klose poteva rigiocare la palla... la cosa triste è che in questo caso non c'è nemmeno una questione di non aver visto, perché l'azione era chiarissima.
http://it.wikipedia.org/wiki/Norma_del_vantaggio
Se leggete sia la regola che le applicazioni e le eccezioni che spiegano su Wikipedia, si capisce che è una norma molto soggettiva e interpretabile: ad esempio l'arbitro può aver pensato che Klose è stato danneggiato in termini di equilibrio dall'uscita del portiere e visto che non ha fatto goal è tornato sui suoi passi...
Quindi anche qui più che il regolamento, vige la regola del buon senso... che è la meno applicata dagli arbitri... :sisi:
Ma se aveva gia' tirato, come ha fatto ad essere danneggiato? :)
Sarei stato d'accordo se la palla fosse rimasta giocabile, ma qui si tratta di un contatto assolutamente ininfluente rispetto allo svolgimento dell'azione.
jakethesnake
06-01-2013, 12:12
Mi pare di ricordare un rigore dato alla Juve (Inzaghi ) quasi identico un po' di anni fa. Ma io non ho la vostra memoria storica.
ilbarbadatre
06-01-2013, 12:39
Ma se aveva gia' tirato, come ha fatto ad essere danneggiato? :)
Sarei stato d'accordo se la palla fosse rimasta giocabile, ma qui si tratta di un contatto assolutamente ininfluente rispetto allo svolgimento dell'azione.
se un giocatore tira un cazzotto ad un altro a palla lontana non è fallo?
goldrake11
06-01-2013, 14:43
Ma perché stramaccioni si lamenta? Secondo me non è mai rigore, Domizzi è vero che appoggia la mano sulla spalla di palacio, ma appunto appoggia, palacio appena sente il tocco si lascia nettamente cadere. Se tutti questi contatti fossero da punizione allora non dovrebbe essere più un gioco per uomini!!!
Samp non pervenuta... arbitro in confusione...
Però:
-rigore netto;
-espulsione giusta (doppio giallo ingenuo, quello se ero Delio Rossi lo avrei mandato a giocare con gli Allievi...)
Però (2):
-fallo dubbio su Matri: o lo ammonisci per simulazione o dai il rigore, il fatto che non fai niente suppone di coscienza sporca;
-abbraccio dubbio su Bonucci: come sopra, o lo ammonisci (e sarebbe stato il secondo) o dai il rigore, come sopra anche per il fatto della coscienza...
Però se non chiudiamo la partita subito ce la rischiamo troppo...
Dietro pessimo Bonucci rispetto alla quantità di palloni giocati, sufficiente il nuovo Peluso, timido ma pulito...
Giovinco che fa il primo goal di una partita è da festeggiare...
Non ho visto benissimo Pogba, saranno i capelli...
EDIT: si parla di Buonanotte, si parla di Immobile, intanto il Palermo ti schiera a sorpresa Sanseverino... :suspi:
ilbarbadatre
06-01-2013, 15:53
io non mi lamenterei, se ti metti a guardare milan-siena o ti addormenti o vomiti
io non mi lamenterei, se ti metti a guardare milan-siena o ti addormenti o vomiti
Per vomitare ho già dato prima di capodanno... per addormentarmi, evito che tanto appena chiudo gli occhi si sveglia quello piccolo e mi obbliga a svegliarmi... :esd:
fantaluca
06-01-2013, 17:03
migliore in campo in dubbio tra Buffon, Valeri e Icardi
EDIT: si parla di Buonanotte, si parla di Immobile, intanto il Palermo ti schiera a sorpresa Sanseverino... :suspi:
ogni sessione di mercato si parla di questo e quello e si finisce con Borriello, Padoin e Peluso
Ketamina
06-01-2013, 17:05
Scendete giù dal trespolo. (cit.)
danybig82
06-01-2013, 17:20
Scendiamo :sisi:
Antonello976
06-01-2013, 17:31
Doppio Icardi doppio Modello e pure er Cugino de Messi
senza dimentica Cristiano BERGODI ...
Maja ..che ve sete persi
:rotfl: :ale: :esd:
goldrake11
06-01-2013, 17:57
Samp non pervenuta... arbitro in confusione...
Però:
-rigore netto;
-espulsione giusta (doppio giallo ingenuo, quello se ero Delio Rossi lo avrei mandato a giocare con gli Allievi...)
Però (2):
-fallo dubbio su Matri: o lo ammonisci per simulazione o dai il rigore, il fatto che non fai niente suppone di coscienza sporca;
-abbraccio dubbio su Bonucci: come sopra, o lo ammonisci (e sarebbe stato il secondo) o dai il rigore, come sopra anche per il fatto della coscienza...
Però se non chiudiamo la partita subito ce la rischiamo troppo...
Dietro pessimo Bonucci rispetto alla quantità di palloni giocati, sufficiente il nuovo Peluso, timido ma pulito...
Giovinco che fa il primo goal di una partita è da festeggiare...
Non sono d'accordo sul contatto Matri/Palombo. Perchè per me l'arbitro ha fatto bene a non fischiare fallo ma neanche ammonire lo Juventino, perchè alla fine è caduto su un contrasto di gioco non punibile come fallo, quindi giusto non ammonire matri. Tutto questo secondo me ovviamnte.
Giovinco invece ha giocato malissimo, ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare, il rigore segnato è l'unica nota positiva
Giovinco porta sfiga... è ufficiale! (oltre a continuare a dire che non può essere TITOLARE nella Juve, non ne ha caratteristiche né tecniche né mentali)...