PDA

Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2012/2013

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

ZiDad
04-11-2012, 18:10
Noi quando meritiamo de perde ... perdemo ..

NOI

Pure NOI... ieri... non sempre... ma ieri sì... :sisi:

:esd:

Antonello976
04-11-2012, 18:13
Pure NOI... ieri... non sempre... ma ieri sì... :sisi:

te sei fin troppo ...sportivo

Sicuro de esse della ...Vecchia Gobba Babbiona?!?:ale:

goldrake11
04-11-2012, 18:40
Aronica :sbrat::sbrat::sbrat:

:slash:

Lasciando stare l'errore di Aronica che meriterebbe di essere preso a schiaffi ogni 5 minuti per come ci ha fatto pareggiare una partita già vinta, non mi è piaciuto proprio l'atteggiamento della squadra. Alla luce dei risultati di ieri e dopo che hai la fortuna di sbloccare subito la partita non puoi avere un atteggiamento blando in campo e non puoi fare un possesso palla cosi sterile. Poi purtroppo abbiamo troppi giocatori in una forma scandalosa e ti ritrovi appunto a dover subire una partita in casa contro il Torino e di pareggiarla all'ultimo per un errore che nemmeno un giocatore di serie C commette...

ZiDad
04-11-2012, 18:54
te sei fin troppo ...sportivo

Sicuro de esse della ...Vecchia Gobba Babbiona?!?:ale:

Amo il calcio e odio vincere facile...

azteca
04-11-2012, 19:04
A parte che l'unica cosa evidente mi pare essere che il
fallo e' fuori area; non ho sindacato sul fallo ma ho detto solo che a parti invertite il pianto di Moratti sarebbe durato un mese. Ed aggiungo che sui giornali sarebbe successo il finimondo.

Ma tu non hai mai un commento sportivo ?

Sei solo polemica e basta. :suka:

:tafazzi:

macedone
04-11-2012, 19:16
Lasciando stare l'errore di Aronica che meriterebbe di essere preso a schiaffi ogni 5 minuti per come ci ha fatto pareggiare una partita già vinta, non mi è piaciuto proprio l'atteggiamento della squadra. Alla luce dei risultati di ieri e dopo che hai la fortuna di sbloccare subito la partita non puoi avere un atteggiamento blando in campo e non puoi fare un possesso palla cosi sterile. Poi purtroppo abbiamo troppi giocatori in una forma scandalosa e ti ritrovi appunto a dover subire una partita in casa contro il Torino e di pareggiarla all'ultimo per un errore che nemmeno un giocatore di serie C commette...
Vabbè cazz però ma come se fa... È spazzall stá cazz e pall puozz' ittá o'sang!!! Mancano tre minuti dimmerda!!!

Come si vede l'ho preso bene stó pareggio... Non si possono pareggiare partite così... Non è possibile... Fai possesso palla e basta cazzo... E poi non facciamo dei gol assurdi... Nun se pò pareggiá accussì... Eccheccazz...

Ogni volta che si batte un calcio d'angolo o c'è una palla in area è na tragedia greca... Ma cazzo...

fantaluca
04-11-2012, 19:25
Noi quando meritiamo de perde ... perdemo ..

NOI

e non volete lasciare spazio ad incomprensioni direi.. :esd:

ValerioBertotto
04-11-2012, 19:41
Vabbè la trattenuta di Marchisio è plateale, non vedo come si possa discutere un rigore del genere. Fosse stato un corpo a corpo e si fossero tenuti entrambi sarebbe stato un altro paio di maniche. Comunque pare che Marotta abbia dichiarato che il goal a freddo ha condizionato la squadra.... :)

mjasky
04-11-2012, 20:06
Nell'euforia generale per la prima sconfitta Juve non dimentichiamoci che in quei 27 punti della brava e bella Inter qualche aiuti"ino" arbitrale non manca eh ...
gol del 3-2 di mercoledi in fuorigioco ultimo di una serie nemmeno così corta

goldrake11
04-11-2012, 20:26
Vabbè cazz però ma come se fa... È spazzall stá cazz e pall puozz' ittá o'sang!!! Mancano tre minuti dimmerda!!!

Come si vede l'ho preso bene stó pareggio... Non si possono pareggiare partite così... Non è possibile... Fai possesso palla e basta cazzo... E poi non facciamo dei gol assurdi... Nun se pò pareggiá accussì... Eccheccazz...

Ogni volta che si batte un calcio d'angolo o c'è una palla in area è na tragedia greca... Ma cazzo...

ma che Aronica sia una lota credo sia fuori discussione, però io critico l'atteggiamento della squadra. Non puoi tentare di gestire la partita cosi dopo che hai avuto la fortuna di passare subito in vantaggio. Se sei una squadra di grande mentalità dopo il primo goal devi subito cercare di farne un altro mentre si è solo limitati a gestire la partita..
Sui calci piazzati probabilmente abbiamo paura per gli errori commessi in Europa o l'anno scorso, quest'anno oltre ad essere la migliore difesa in generale abbiamo subito solo un goal su calcio piazzato a Torino con la Juve, per il resto direi che il Napoli è migliorato di molto sotto quell'aspetto:sisi:

ValerioBertotto
04-11-2012, 20:32
Nell'euforia generale per la prima sconfitta Juve non dimentichiamoci che in quei 27 punti della brava e bella Inter qualche aiuti"ino" arbitrale non manca eh ...
gol del 3-2 di mercoledi in fuorigioco ultimo di una serie nemmeno così corta

Assolutamente, ai nerazzurri non gli ha certo detto male fin qua (penso al rigore non dato al Catania ma non è certo l'unico "aiutino") ma credo che nessuno metta in dubbio la leadership della juve fin qua, anche se le ultime prestazioni non sono state irresistibili. D'altronde, se nessuno pare in grado di fare meglio...

lorenz
04-11-2012, 20:36
forza viola :sisi:

Dr_Velvet
04-11-2012, 21:12
hanno seppellito osvardo al limite dell'area :sisi:

Antonello976
04-11-2012, 22:36
a Destro MAVAFFANCULOAMAMMATA!!!!!!!!!

teopv90
04-11-2012, 22:52
a Destro MAVAFFANCULOAMAMMATA!!!!!!!!!

dai aooonnello, meglio un +2 che niente.. lo ho pure io al fanta :esd:

Antonello976
04-11-2012, 22:58
dai aooonnello, meglio un +2 che niente.. lo ho pure io al fanta :esd:

ho capito...ma fasse caccia' cosi ..!
c'ho 5 gol sta settimana ...e nn e' detto che bastano (il mio avversario ne ha 3...)

mauro07
04-11-2012, 23:04
vedere la Roma di Zeman è davvero un piacere da non tifoso... semrpe belle partite divertenti.. e quando giocano, sono una meraviglia... ok qualche lacuna in difesa e a centroccampo... però il biglietto per vedere partite divertenti e ricche di gol lo pagherei ;)

Antonello976
04-11-2012, 23:12
uno piu' brutto dell'altro pero' i gol della roma ...

Che Vomito de squadra hai creato Zamperi ...

Destro c'ha pure pensato ..... proprio 1 collione :asd:

danybig82
05-11-2012, 00:23
il palermo di oggi neanche in serie B puo giocare...colpa di zamparini sicuramente ma anche Gasperini detto ErTristezza c'ha messo del suo :sisi:

Frocio per Lamela :Pippa:

Totti spaventa per quanto corre e intanto 219 pere :sisi:

fantaluca
05-11-2012, 02:44
Frocio

:sisi:

Skanio
05-11-2012, 08:19

:suspi:

Antonello976
05-11-2012, 10:14
il giorno dopo ..il giro alle giostre "a Gratiss" in Sicilia vorrei fare solo 1 considerazione sul 1^ gol di SupernanoGomez..
Ma Albano mio...ma te costava tanto fare 1 balzetto cn quel braccio alzato!??
Nn dico Volare sotto i pali ...sinno' nn facevi er secondo a vita pero' cazzarola...

Da quello che leggo ...si tira la croce addosso al povero Cavanda...
Che abbia dei limiti nella fase difensiva ..gia' si sapeva pero' ora addossare tutte le colpe al ragazzino mi pare la solita esagerazione Romana!
Se il Catania sulle fasce ha fatto il cazzo che voleva (oddio mica solo li :skanio:) ..la colpa e' di tutta la squadra che come a Napoli ...e' stata assente!
Ce mancano 2 partite...a Petko che dovemo da fa ..!?!? :mazza:

Comunque nn x puntare il dito sempre contro lo stesso bersaglio...
Ma da quando ha tirato fuori la parolina , che anche i sampietrini sanno' esser innominabile , la Lazio e' in caduta libera ...:cry:

Iettatore dal culo cucito :dead:

Lamela in gol da 5 partite consecutive ...:inchino:
(tanto ...ce pensa BIAVA ..:suicide:)

azteca
05-11-2012, 11:18
se le sostituzioni della juve sono adminchiam è colpa di alessio, se invece vanno bene è conte ? :suspi:

carrera n.1 :goyang:

danybig82
05-11-2012, 11:25
se la juve non prende gol è merito di Buffon e se la juve prende gol è colpa di Filippi :sisi::asd:

aed1248
05-11-2012, 11:35
Un Destro molto ingenuo saletrà il derby... un lichtsteiner qualsiasi giocherà la prossima...

fantaluca
05-11-2012, 13:45
un lichtsteiner qualsiasi giocherà la prossima...

sarebbe stato meglio di no :esd:

aed1248
05-11-2012, 13:50
sarebbe stato meglio di no :esd:

sta giocando proprio così male? Io penso sempre che sia il miglior terzino del nostro campionato... alla juve poi gli vengono predonate quelle sciocchezze che ogni tanto commette...

Comunque di sabato sera la cosa che mi è piaciuta di più sono le dichiarazioni di Stramaccioni... in questo aspetto è probabilmente vero che si ispiri a mourinho... io comunque lo apprezzo, almeno è uno dei pochissimi che dice le cose come stanno e non fa le solite finte dichiarazioni.

fantaluca
05-11-2012, 14:21
sta giocando proprio così male?

male forse no, ma paragonato alla prima metà dello scorso campionato è un altro giocatore... al ribasso ovviamente

Antonello976
05-11-2012, 17:39
ne sapete niente di questa voi che avete visto la partita... ?

"Domenica 11 novembre altro derby infuocato tra Lazio e Roma. Tra le file giallorosse mancherà sicuramente lo squalificato Destro (espulso ieri contro il Palermo) e molto probabilmente Osvaldo reo di aver bestemmiato platealmente e ripreso dalle telecamere. Si attende ora il referto dell’arbitro e le decisioni del giudice sportivo."

aed1248
05-11-2012, 18:01

"Domenica 11 novembre altro derby infuocato tra Lazio e Roma. Tra le file giallorosse mancherà sicuramente lo squalificato Destro (espulso ieri contro il Palermo) e molto probabilmente Osvaldo reo di aver bestemmiato platealmente e ripreso dalle telecamere. Si attende ora il referto dell’arbitro e le decisioni del giudice sportivo."

Questa mi mancava... fino ad ora non avevo sentito niente in merito. Tra l'altro non capisco il nesso che lega la bestemmia ad una squalifica... siamo un paese laico con libertà di culto...
se così fosse sarebbe un bel problema... ci mancherebbe una punta visto che il buon Nico Lopez è sparito...

Antonello976
05-11-2012, 18:22
Questa mi mancava... fino ad ora non avevo sentito niente in merito. Tra l'altro non capisco il nesso che lega la bestemmia ad una squalifica... siamo un paese laico con libertà di culto...
se così fosse sarebbe un bel problema... ci mancherebbe una punta visto che il buon Nico Lopez è sparito...

Nico L. e' sparito xche' il Boemo nn l'ha preso piu in considerazione ....
Mi sembra sia stato sempre disponibile in questo inizio di campionato!

Comunque se fosse vera la fonte.. (ora nn c'ho tempo x indagare ...:p) sarebbe na bella botta per la roma....
E il gesto scriteriato di Destro ...sarebbe ancor piu' pesante :sisi:

azteca
05-11-2012, 18:23

ha bestemmiato osvaldo, ha bestemmiato rocchi quando ha sbagliato il gol praticamente fatto in casa, e pure un altro ieri che non ricordo l'avevano inquadrato platealmente e beccato in pieno :asd:

certo che da zio a dio a pio la differenza in un video è praticamente impercettibile.

Ketamina
05-11-2012, 18:27
BIO PARCO! (cit.) :sisi:

aed1248
05-11-2012, 18:32
Nico L. e' sparito xche' il Boemo nn l'ha preso piu in considerazione ....
Mi sembra sia stato sempre disponibile in questo inizio di campionato!

Comunque se fosse vera la fonte.. (ora nn c'ho tempo x indagare ...:p) sarebbe na bella botta per la roma....
E il gesto scriteriato di Destro ...sarebbe ancor piu' pesante :sisi:

Veramente di nico Lopez si dice abbia problemi personali... non saprei dirti esattamente quali... però è anche vero che nelle gerarchie al momento lui si è ritrovato per diversi motivi ad essere il quinto attaccante in Rosa. Se fosse vera questa squalifica di Osvaldo però sarebbe giocoforza chiamato in causa... out anche Destro... zero cambi... a meno che il Boemo non si inventi un Pjanic alla Totti... oppure schieri Junior Tallo... :doh:

Fermo Restando che la squalifica di Destro è giustissima io dico che il regolamento è davvero assurdo... posso capire arrampicarsi sulle tribune (gesto peraltro pericoloso) però sanzionare il festeggiamento di un gol l'ho sempre trovato grottesco. Fosse per me lascerei solo la mancanza di rispetto come atto sanzionabile... al massimo l'esultanza prolungata... anche se lì poi si aggiungerebbe un ulteriore elemento di discrezionalità.

azteca
05-11-2012, 18:49
fantadelucaaaaaaaaa :goyang:

Ketamina
05-11-2012, 19:11
Bel giocatorino De Luca. :sisi:

Ma pure il nostro Tallo non è male... :)

Nella scorsa stagione (Primavera) mi è garbato molto. :sisi:

azteca
05-11-2012, 20:16
Assai o molto ? :rotfl:

fantaluca
05-11-2012, 22:41
Tra l'altro non capisco il nesso che lega la bestemmia ad una squalifica

il nesso è il regolamento che lo sancisce chiaramente.

Il vero problema è che è stata una norma applicata alla prima giornata con tanto clamore e poi basta.
Mi sorprenderei se venisse riapplicata in questo caso.

fantadelucaaaaaaaaa :goyang:

:inchino:

non sarà mai un fenomeno ma è uno che da tutto, corre tanto ed è dappertutto
e soprattutto dovrete darci oro per la seconda metà :asd:

Ketamina
05-11-2012, 22:59
Assai o molto ? :rotfl:

E la finisci? :esd:

Bergamotto che non sei altro. :smoke:

ilbarbadatre
05-11-2012, 23:48

io che non ho visto la partita avevo visto la bestemmia :sisi:
è nel secondo tempo, sul 2-0, un'azione in cui osvaldo tira fuori praticamente solo davanti al portiere, la palla batte sui cartelloni pubblicitari e lui la ricalcia stizzito bestemmiando subito dopo

danybig82
06-11-2012, 00:23
ma bestemmiava dio o danipio? :mazza:

Antonello976
06-11-2012, 00:29
ma bestemmiava dio o danipio? :mazza:

magari biastimava l'asado scotto de Burdisso ....:rotfl:

Avete visto Sfide ...dedicato a Flebo Kannavaro ..!?

Skanio
06-11-2012, 08:34
Regolamenti privi di una logica o di dignità :sisi:
Si vuole essere un paese "moderno" con il piccolo problema di avere una mentalità da medioevo :sisi:

E comunque pensavo a quello che diceva ZZ su Lamela, gioca spalle alla porta e non va bene. Evidentemente, ma forse esagero io, eh, ZZ un pochino di calciatori ne capisce, Lamela ha capito quello che vuole il mister e 6 gol in 5 giornate non credo siano solo un caso. Inevitabilmente il discorso cade su De Rossi, ormai il suo credito è terminato, o si mette a disposizione sul serio o è meglio farlo partire a gennaio. La differenza tra un campione (ad es. Rooney) e DDR è tutta lì, Rooney ha fatto pure il terzino all'occorrenza, DDR si lamenta se affianco a lui come centrale c'è Taccisuis (concordo con DDR che non è che stiamo parlando di un fuoriclasse, sembra la copia sbiadita di Helguera) e la "vena" ormai non si gonfia più. 6 milioni l'anno è il suo ingaggio, mai decisivo, non più combattivo...a queste condizioni è da vendere immediatamente :sisi:

ZiDad
06-11-2012, 09:02
Ma è scemo? (cit.)

danybig82
06-11-2012, 09:56
Quanto ve piace chiacchierà

lorenz
06-11-2012, 10:49
ringrazio infinitamente ZZ per aver reso lamela il miglior acquisto del fantacalcio finora :goyang:

aed1248
06-11-2012, 12:11
il nesso è il regolamento che lo sancisce chiaramente.

Il vero problema è che è stata una norma applicata alla prima giornata con tanto clamore e poi basta.
Mi sorprenderei se venisse riapplicata in questo caso.

Quello lo sapevo, ma lo trovo un filino ipocrita... tutto qui... ;)

Avete visto Sfide ...dedicato a Flebo Kannavaro ..!?

Avevo sempre considerato sfide un bel programma, una sorta di favola per i grandi... non pensavo si dedicassero ad uno speciale su capitan Neoton... altrimenti ne meriterebbe uno anche l'Armstrong del dopo sentenza.

Regolamenti privi di una logica o di dignità :sisi:
Si vuole essere un paese "moderno" con il piccolo problema di avere una mentalità da medioevo :sisi:

E comunque pensavo a quello che diceva ZZ su Lamela, gioca spalle alla porta e non va bene. Evidentemente, ma forse esagero io, eh, ZZ un pochino di calciatori ne capisce, Lamela ha capito quello che vuole il mister e 6 gol in 5 giornate non credo siano solo un caso. Inevitabilmente il discorso cade su De Rossi, ormai il suo credito è terminato, o si mette a disposizione sul serio o è meglio farlo partire a gennaio. La differenza tra un campione (ad es. Rooney) e DDR è tutta lì, Rooney ha fatto pure il terzino all'occorrenza, DDR si lamenta se affianco a lui come centrale c'è Taccisuis (concordo con DDR che non è che stiamo parlando di un fuoriclasse, sembra la copia sbiadita di Helguera) e la "vena" ormai non si gonfia più. 6 milioni l'anno è il suo ingaggio, mai decisivo, non più combattivo...a queste condizioni è da vendere immediatamente :sisi:

Zeman di calcio ne sa parecchio... molto più di tanti giornalisti che si vantano di essere esperti. Può piacere o non piacere, questo è umano... non mi metto a sindacare su questo... dico solo che ieri è uscito un articolo che si chiedeva se a,,a Roma servisse Zeman per far segnare Totti, Osvaldo e Lamela... evidentemente chi l'ha scritto dimentica che lo scorso anno lamela ha fatto 4 gol in tutto il campionato, che Osvaldo era molto più altalenante e che Totti spesso non giocava...

Antonello976
06-11-2012, 13:20
Avevo sempre considerato sfide un bel programma, una sorta di favola per i grandi... non pensavo si dedicassero ad uno speciale su capitan Neoton... altrimenti ne meriterebbe uno anche l'Armstrong del dopo sentenza

l'ho sottolineato anche io nel profilo Tuitteree del programma..
Spiace xche' dopo aver visto Puntate memorabili come quelle della Banda Maestrelli ...dell'Immenso Gilles Villenueve ...ci si aspettava e Meritava de meglio...

Ma in Italy si sa ....una vittoria basta e avanza figuramose 1 Mondiale di Calcio
Il Signor FLEBO c'avra' il buco del culo umido a vita...
Paese de pizzettari mafiosi berlusconiani spaghettari e LECCACULI :doh:

Comunque stai bene tra i grattaceli de Abu Dadi :esd:
te li e il tuo Pigmalione in mezzo ai musi gialli...

Tra l'altro ho intravisto 1 po' la puntata ...
Cioe' il 1^ Scudetto vinto da Kannavaro nella Rube..era il nr^ 28 ..:esd:
Ao ma quante bandiere avete riciclato ...:asd:??!
Mi ricordo che giravato in rete gia' le foto delle Bandiere nel 2000 qualche ora prima della POZZANGHERA DE PERUGIA :ale:

Pagliacci ..in giro ce saranno gia' bandiere col nr^35...:rotfl:

Ketamina
06-11-2012, 16:36
Ma tu non hai mai un commento sportivo ?

Sei solo polemica e basta. :suka:

:smoke:

goldrake11
06-11-2012, 19:17
Ma mi sbaglio o non c'è stata nessuna sanzione allo Juventus Stadium per gli oggetti buttati addosso ad Orsato durante la partita??
Ah se fosse successo a Napoli sicuramente si sarebbe chiuso lo stadio per 3 giornate minimo, ma a Torino si sà, sono più civili e sicuramente non l'hanno fatto apposta :rolleyes:

OrsettiOrsetti
06-11-2012, 19:36
Ti sbagli: 50000€ di multa alla società e diffida.

goldrake11
06-11-2012, 19:54
Ti sbagli: 50000€ di multa alla società e diffida.

Ah ok, non avevo letto notizie e mi scocciavo di controllare, e cmq credo che per un episodio del genere sia poco la "semplice" diffida....

fantaluca
06-11-2012, 20:45
Ma mi sbaglio o non c'è stata nessuna sanzione allo Juventus Stadium per gli oggetti buttati addosso ad Orsato durante la partita??

visto che non è la prima volta (tipo ammonizione di Caceres per essersi tolto la maglietta)... ma te le inventi per fare polemica fine a se stessa o ti informi sul serio senza mai trovare la risposta giusta? :esd:

jakethesnake
06-11-2012, 21:12
visto che non è la prima volta (tipo ammonizione di Caceres per essersi tolto la maglietta)... ma te le inventi per fare polemica fine a se stessa o ti informi sul serio senza mai trovare la risposta giusta? :esd:

Controlla solo le altre squadre. La Juve si attacca a prescindere. :asd::asd:

https://www.youtube.com/watch?v=tsrsD2gTX9c

OrsettiOrsetti
06-11-2012, 23:10
Ah ok, non avevo letto notizie e mi scocciavo di controllare, e cmq credo che per un episodio del genere sia poco la "semplice" diffida....

Non ti so dire come funzioni la regola sull squalifiche dei campi.
A memoria mi pare che l'ultima squalifica risalga a auella data alla juvve, allora all'olimpico ,per cori razzisti abalotelli, quindi non deve essere troppo severa mi sa...

Antonello976
06-11-2012, 23:26
Catania-Juventus non finisce più. La partita delle polemiche (gol annullato ingiustamente agli etnei e rete bianconera in fuorigioco) vive una nuova puntata col pesante botta e risposta tra Beppe Marotta e Antonino Pulvirenti, rispettivamente a.d. dei torinesi e presidente dei siciliani: "L'anno scorso il Catania ha avuto 11 rigori a favore e noi 4 - aveva detto il dirigente bianconero -, per tutte le squadre ci sono momenti in cui le valutazioni arbitrali possono creare dei vantaggi o dei danni". Secca la replica di Pulvirenti a Radio Sportiva: "Marotta continua a parlare facendo paragoni, è un brav'uomo, mi fa anche un po' di tenerezza, sembra James Bond: ha la missione impossibile di giustificare l'ingiustificabile.:whistl:Si concentri su altre situazioni, Catania ha già dato. Stia lontano, la ferita è aperta e sanguina. Non deve più parlare di Catania, fare dei paragoni o cose simili: i tre punti li ha presi, basta. Gli ho sentito dire che avrebbe vinto lo stesso... Nulla di personale, ma stia lontano per cortesia. L'errore che abbiamo subito non è paragonabile a nessun altro, ci siamo indignati per una cosa mai vista nella storia del calcio.

IDOLO :ale:

fantaluca
06-11-2012, 23:48
mancava solo "ti faccio sparare" :esd:

Marotta cmq è impressionante... 9 volte su 10 parla a sproposito e la decima è solo perchè non ha capito la domanda :esd:

goldrake11
07-11-2012, 00:07

No aspetta, sono 2 situazioni diverse, sull'ammonizione avevo controllato diversi siti e non la riportavano, mentre su questo mi scocciavo proprio di informarmi :p

Non ti so dire come funzioni la regola sull squalifiche dei campi.
A memoria mi pare che l'ultima squalifica risalga a auella data alla juvve, allora all'olimpico ,per cori razzisti abalotelli, quindi non deve essere troppo severa mi sa...
Guarda, io sinceramente non squalificherei mai il campo per colpa di qualche idiota, a meno che gli idioti non siano tanti, però non sono convinto che lo stesso "trattamento" sarebbe stato adottato anche con società come Napoli, Roma e Lazio che hanno la fama di avere tifosi più violenti...

Catania-Juventus non finisce più. La partita delle polemiche (gol annullato ingiustamente agli etnei e rete bianconera in fuorigioco) vive una nuova puntata col pesante botta e risposta tra Beppe Marotta e Antonino Pulvirenti, rispettivamente a.d. dei torinesi e presidente dei siciliani: "L'anno scorso il Catania ha avuto 11 rigori a favore e noi 4 - aveva detto il dirigente bianconero -, per tutte le squadre ci sono momenti in cui le valutazioni arbitrali possono creare dei vantaggi o dei danni". Secca la replica di Pulvirenti a Radio Sportiva: "Marotta continua a parlare facendo paragoni, è un brav'uomo, mi fa anche un po' di tenerezza, sembra James Bond: ha la missione impossibile di giustificare l'ingiustificabile.:whistl:Si concentri su altre situazioni, Catania ha già dato. Stia lontano, la ferita è aperta e sanguina. Non deve più parlare di Catania, fare dei paragoni o cose simili: i tre punti li ha presi, basta. Gli ho sentito dire che avrebbe vinto lo stesso... Nulla di personale, ma stia lontano per cortesia. L'errore che abbiamo subito non è paragonabile a nessun altro, ci siamo indignati per una cosa mai vista nella storia del calcio.

IDOLO :ale:

Stimo sempre di più Pulvirenti mentre mi fa sempre più pena Marotta:sisi:

danybig82
07-11-2012, 00:46
Pulvirenti non lo stimeró mai perché è un altro discreto pirla ma Marotta credo risulti ridicolo anche a se stesso quando si risente :asd:

Secondo me gli chiedono di essere così e lui esegue gli ordini :sisi:

:asd:

ilbarbadatre
07-11-2012, 02:16
secondo me non glielo chiedono neanche :sisi:

macedone
07-11-2012, 02:21
mancava solo "ti faccio sparare" :esd:

Marotta cmq è impressionante... 9 volte su 10 parla a sproposito e la decima è solo perchè non ha capito la domanda :esd:
Quindi è di fatto perfetto per rappresentare la rube :sisi:

fantaluca
07-11-2012, 10:43
Quindi è di fatto perfetto per rappresentare la rube :sisi:

spero si prenda pure lui un anno sabbatico... in un colpo solo il calcio diventerebbe migliore il prossimo campionato :esd:

danybig82
07-11-2012, 11:46

techone
07-11-2012, 14:13
visto che il derby è alle porte, voglio riproporre un delle più grandi imprese del mitico boemo sulla panchia riommanista

https://www.youtube.com/watch?v=I7HDMjJ5xGY

talismano? speriamo. gufata? molto probabile :asd:. intanto godiamoci lo spettacolo

Antonello976
07-11-2012, 14:30
Quella Lazio nn esiste piu'..
pensiamo a oggi va

e soprattutto
:sgrat:

vavar
08-11-2012, 14:10
L'ex dg della Juventus, Luciano Moggi, è stato prosciolto dall'accusa di aver diffamato l'allenatore della Roma, Zdenek Zeman. Il tecnico ceco aveva querelato Moggi per alcune affermazioni da lui rilasciate alla stampa al termine di un'udienza del processo sulla vicenda Calciopoli. Moggi, commentando la deposizione di Zeman al processo di Napoli aveva affermato: «Zeman non sa allenare, non sa parlare, non sa farsi capire dai giocatori»

C'era bisogno della conferma di un giudice? Che non sia capace di allenare (con la A maiuscola) è noto da tempi. Parafrasando gli sport di squadra americani, vuol fare l'head coach ma al massimo gli si può concedere l'offensive coordinator:goyang::ale::ketaminkia:

Nails74
08-11-2012, 14:46
l'ex dg della juventus, luciano moggi, è stato prosciolto dall'accusa di aver diffamato l'allenatore della roma, zdenek zeman. Il tecnico ceco aveva querelato moggi per alcune affermazioni da lui rilasciate alla stampa al termine di un'udienza del processo sulla vicenda calciopoli. Moggi, commentando la deposizione di zeman al processo di napoli aveva affermato: «zeman non sa allenare, non sa parlare, non sa farsi capire dai giocatori»

c'era bisogno della conferma di un giudice? Che non sia capace di allenare (con la a maiuscola) è noto da tempi. Parafrasando gli sport di squadra americani, vuol fare l'head coach ma al massimo gli si può concedere l'offensive coordinator:goyang::ale::ketaminkia:

mmmo

Antonello976
08-11-2012, 15:01
L'ex dg della Juventus, Luciano Moggi, è stato prosciolto dall'accusa di aver diffamato l'allenatore della Roma, Zdenek Zeman. Il tecnico ceco aveva querelato Moggi per alcune affermazioni da lui rilasciate alla stampa al termine di un'udienza del processo sulla vicenda Calciopoli. Moggi, commentando la deposizione di Zeman al processo di Napoli aveva affermato: «Zeman non sa allenare, non sa parlare, non sa farsi capire dai giocatori»

In un Paese in cui ...chi ammazza se fa qualche annetto de galera ...
dove ultra ricercati-pregiudicati-mandanti di stragi tipo Mattia Mesina Denaro so' latitati da minimo un ventennio

se stupimo se 1 P.D.M. come Lucky viene prosciolto ...?

aed1248
08-11-2012, 15:14
dove ultra ricercati-pregiudicati-mandanti di stragi tipo Mattia Mesina Denaro so' latitati da minimo un ventennio

mi pare che per cose ben più serie l'abbiano condannato e pure pesantemente... ma si sa... in italia il fine giustifica sempre i mezzi... quindi moggi varrà sempre più di una persona onesta.

Ketamina
08-11-2012, 16:44

C'era bisogno della conferma di un giudice? Che non sia capace di allenare (con la A maiuscola) è noto da tempi. Parafrasando gli sport di squadra americani, vuol fare l'head coach ma al massimo gli si può concedere l'offensive coordinator:goyang::ale::ketaminkia:

:susu:

fantaluca
08-11-2012, 18:57

c'è chi ha ucciso i risparmiatori di mezza Italia per comprarsi uno scudetto ed è ancora libero :esd:

macedone
08-11-2012, 19:36
c'è chi ha ucciso i risparmiatori di mezza Italia per comprarsi uno scudetto ed è ancora libero :esd:
Marò... Sempre a parlare della rube e dei lupi travestiti da agnelli...

Antonello976
08-11-2012, 20:08

patetici e mistificatori ..:susu:

so' passati cosi tanti anni ...ma il culo ancora ve brucia e' ....:ale:

Calimar
08-11-2012, 20:21

http://youtu.be/xDr7fi1gFco

fantaluca
08-11-2012, 22:13
Marò... Sempre a parlare della rube e dei lupi travestiti da agnelli...

ci puoi scommettere :esd:

jakethesnake
08-11-2012, 22:30

E', a mio avviso, la peggior ingiustizia mai subita dalla Juve SUL CAMPO.

Quella che ci è costata di più invece è il goal in netto fuorigioco di Mijatovic del Real che ci è costata una Coppa Campioni.

ilbarbadatre
08-11-2012, 23:24
che farà il pari col rigore su boniek

Antonello976
08-11-2012, 23:34
E', a mio avviso, la peggior ingiustizia mai subita dalla Juve SUL CAMPO.

Aspettate n'attimo che me sto' a TAGLIA'...
Scusate e' devo trova' i ......cerotti :ale: :esd: :ale: :rotfl:

Allora..
Ora nn famme apri' il libro del "cuore" sinno' sto' a tutta notte a vede video e a sfonnarmi di :Pippa:.....

Nn me ricordo le giornate e cazzi vari ..
ricordo pero' che voi avevate na cosa come 7 puntoni di vantaggio a na manciata de partite dalla fine..

Semo venuti a Torino e vavemo rifilato 2 pere ...
poi la DOPPIA C del mio corasao

CAMMARATA - CALORI

e tanti Saluti :woww:

L'avete buttato voi nel cesso quello scudetto ...prima dei nostri Grandissimi meriti!

Comunque sapere che qualche Gobbo possa pensare di aver subito il piu' grande siluro nel culo degli ultimi 15/20 anni dalla Lazio ...me riempie d'Orgoglio :esd:

Antonello976
09-11-2012, 00:04
Comunque per chiudere questa giornata vorrei segnalare queste parole

"Il derby non è una guerra. Ricordate che tutti abbiamo amici sull'altra sponda. Non rinnegateli in questa settimana".

Parole e pensieri di un uomo saggio ... testardo che nella sua carriera nn ha mai fatto un passo indietro...
Si puo' condividere o meno il suo modo di fare calcio ma l'uomo NN SE DISCUTE :inchino:

aed1248
09-11-2012, 09:11
della juve avete dimenticato le "pastiglie colorate" prima della finale con l'Ajax....

Comunque per chiudere questa giornata vorrei segnalare queste parole

"Il derby non è una guerra. Ricordate che tutti abbiamo amici sull'altra sponda. Non rinnegateli in questa settimana".

Parole e pensieri di un uomo saggio ... testardo che nella sua carriera nn ha mai fatto un passo indietro...
Si puo' condividere o meno il suo modo di fare calcio ma l'uomo NN SE DISCUTE :inchino:

la dichiarazione l'ha rilasciata in diretta alla DS, era molto più articolata e complessa... ci fosse 1 giornale che l'abbia evidenziata... E' incredibile quanto astio provi il sistema calcio per una persona giusta.

Antonello976
09-11-2012, 09:28
la dichiarazione l'ha rilasciata in diretta alla DS, era molto più articolata e complessa... ci fosse 1 giornale che l'abbia evidenziata... E' incredibile quanto astio provi il sistema calcio per una persona giusta.

in verita' ti dico che io l'ho letta ieri mattina sul sito della Gazzetta ...
ed era un articolo ben piu' lungo io mi sn limitato a riportare la frase che piu' m'ha colpito!
Personalmente nn compro piu' giornali cartacei ...ste' merde leccaculo nn meritano manco 2 spicci!
Comunque nn mi stupisco di come si possa accantonare una notizia magari coprendola cn la dichiarazione di Baldini (credo) a riguardo di De Rossi....

fantaluca
09-11-2012, 14:36

parole stranamente sensate :sisi:

ZiDad
09-11-2012, 14:55
parole stranamente sensate :sisi:

Dillà Teppic che da ' ragione a Jack...
Qua Fantaluca che da' ragione a Aonello...

Ha ragione AZ. :sisi: (cit)

Ketamina
09-11-2012, 15:54
Il goal di Turone era valido! (cit.) :smoke:

Antonello976
09-11-2012, 16:27
Dillà Teppic che da ' ragione a Jack...
Qua Fantaluca che da' ragione a Aonello...

Ha ragione AZ. :sisi: (cit)

in verita' io me so' limitato a riportare le dichiarazioni...
la cosa ancor piu' Ncredible ...e' che Fantaluca da ragione ar Boemo ...

:incredible:

:lolgroup:

fantaluca
09-11-2012, 17:34
in verita' io me so' limitato a riportare le dichiarazioni...
la cosa ancor piu' Ncredible ...e' che Fantaluca da ragione ar Boemo ...

:incredible:

:lolgroup:

infatti io quotavo il Boemo
è Zidad che non capisce una fava :asd:

ZiDad
09-11-2012, 18:08

infatti io quotavo il Boemo
è Zidad che non capisce una fava :asd:

Ma perché il boemo e Aonello nn sono la stessa persona? :suspi:

azteca
09-11-2012, 18:22

il boenello :sisi:

fantaluca
09-11-2012, 18:31
il boenello :sisi:

:rotfl:

Antonello976
09-11-2012, 18:33

:mazza::mazza:

il sottoscritto se sdoppia solo pe Claudiuccio nost/ehm..loro insomma bo'...sto' accrocco nn lo vole nessuno

:suicide:
:skanio:

fantaluca
09-11-2012, 18:53

ad ogni modo questo spiegherebbe le tattiche suicida ed autolesioniste der Boemo sulla panca della Roma :esd:
spiega anche il perchè Zeman sembri trsite in panchina dopo ogni gol segnato :esd:

Antonello976
10-11-2012, 16:53
Marcello Nicchi è stato confermato presidente dell'Associazione Italiana Arbitri.

hai visto che bella notizia pe' l'amici che vantano la "galassia de stelle" sulla maglietta ... :suicide:

A un certo punto, si era creata a Roma la suggestiva ipotesi di un suo ritorno. Un’ipotesi stoppata sul nascere dal presidente laziale Claudio Lotito: “Disse che ero vecchio e l’anno dopo vinsi la Champions. C’era anche lui allo stadio e si nascose dietro Galliani (…), in fondo avevo 30 anni, mica 38”.

ZiDad
10-11-2012, 21:47
Nn sento e nn leggo commenti... :rolleyes:

anzul
10-11-2012, 21:50
Scialbo 0-0 nel derby delle isole... :D

ZiDad
10-11-2012, 21:57
:Pippa:

cekkino
10-11-2012, 21:58
Quagliarella show.
Difesa Pescara disastrosa.
Sarà l'ultima partita di Stroppa come CT :sisi:

Antonello976
10-11-2012, 22:04
6 gol regolarissimi
ecco l'unico commento da fare ..

e se uno prova a guardarla a breve distanza ....questo nn e' 1 buon segno :whistl:

ZiDad
10-11-2012, 22:04
Il terzino sinistro del Pescara potrebbe tranquillamente darsi ad altro sport tra errori difensivi e fuorigioco fatti male...

going to brazil
10-11-2012, 22:18
siccome sta girando tutto troppo bene alla samp si è aggiunto anche il fatto che col diluvio l'aereo della samp non poteva decollare e dopo essere stati bloccati qualche ora al colombo sono dovuti andare a prendere l'aereo a pisa.

fantaluca
10-11-2012, 22:38
dopo il Pescara, dateci Federer

danybig82
10-11-2012, 22:49
:no:

stroppa è durato pure troppo :sisi:

azteca
11-11-2012, 09:00
Giocava contro la juve eh... 11 punti li ha fatti, ed è abbastanza in media salvezza. Non è che ci sia da pretendere le coppe.

:azteca::azteca::azteca:

anzul
11-11-2012, 10:50

Giocava contro la juve eh... 11 punti li ha fatti, ed è abbastanza in media salvezza. Non è che ci sia da pretendere le coppe.

Storicamente le squadre che vincono la B poi si salvano dignitosamente la stagione successiva in serie A, ma se togli loro l'allenatore e 3 pedine come Verratti, Immobile e Insigne... non vedo cosa ci si possa attendere! :cool:

Antonello976
11-11-2012, 11:13
infatti nn vedo xche' a Pescara si massacri sto' Stroppa che ha fatto 11 dignitosissimi punti...
D'altronde gente che sta' ancora avvelenata pe 4 tamburi fottuti 30 anni fa .....troppo bene nn deve sta' :asd:

Cacciate pure Stroppa e tornate in fretta in B ...
per me se potemo bellamente rivede' tra altri 30 anni
Ciao Ciao Pesciaroli :esd:

mauro07
11-11-2012, 17:00
boh.. il 5-1 contro il chievo era solo un fuoco di paglia.. oggi si è visto il Milan e il grandissimo mister che abbiamo che non sa nemmeno che pesci pigliare.. lo piglierei io a pesci in faccia... la Fiorentina con 9/11 nuovi in campo rispetto all'anno scorso.. hanno giocato alla grande e mi piacciono semrpe di più come stile di gioco.. grande Montella.. noi invece facciamo pena...

yamado
11-11-2012, 17:09
boh.. il 5-1 contro il chievo era solo un fuoco di paglia.. oggi si è visto il Milan e il grandissimo mister che abbiamo che non sa nemmeno che pesci pigliare.. lo piglierei io a pesci in faccia... la Fiorentina con 9/11 nuovi in campo rispetto all'anno scorso.. hanno giocato alla grande e mi piacciono semrpe di più come stile di gioco.. grande Montella.. noi invece facciamo pena...

si ok l'allenatore etc etc...
ma se come centrali difensivi hai Bonera e Mexes cosa pensi di poter fare?
i primi 2 gol di oggi li hanno fatti con 2 rimesse laterali ti rendi conto?......
roba che neanche in lega pro si vede...

cekkino
11-11-2012, 17:29
i primi 2 gol di oggi li hanno fatti con 2 rimesse laterali ti rendi conto?......
Quello che dici è vero!
Però anche l'allenatore ha le sue colpe perchè continua a schierare giocatori fuori ruolo; Emanuelson come ala destra fa pena, Boateng come trequartista è un insulto al calcio (direte che ci giocava anche prima ma il vero trequartista prima lo faceva Ibra); poi non parliamo di Pato......un morto senza motivazioni!
Bonera e Mexes sono ridicoli!
La squadra occupa la giusta posizione in classifica per quello che sta dimostrando

ZiDad
11-11-2012, 17:39
Oggi si sono viste che due squadre occupano giustamente la posizione di classifica meritata e nn è sfortuna o altro...
Ovviamente sono Roma e Milan, dimostrano che sono mediocri e hanno le loro principali debolezze nei giocatori teoricamente più rappresentativi...

Antonello976
11-11-2012, 17:46
e' ...permesso :esd:
"SCUSATE IL RITARDO" ... (:sbonk:) ma stavo a tira' le recchie a quel fenomeno de Zazzaroni su twitter (aveva scritto un tweet al 15imo del Derby che poi ...stranamente ha cancellato!!!!)

Il Romanista (:Pippa:)
Il Vecchio (:Pippa:)
Il Carcerato (:Pippa:)

pero' alla fine il tiro de Marquinhos o Ozvardo (nn l'ho capito) io ..l'avevo visto dentro .... che Strippata

Comunque solito arbitro di turno nn all'altezza...

Ketamina
11-11-2012, 17:47
Lamela comunque è una pippa. :sisi:

yamado
11-11-2012, 17:52
Quello che dici è vero!
Però anche l'allenatore ha le sue colpe perchè continua a schierare giocatori fuori ruolo; Emanuelson come ala destra fa pena, Boateng come trequartista è un insulto al calcio (direte che ci giocava anche prima ma il vero trequartista prima lo faceva Ibra); poi non parliamo di Pato......un morto senza motivazioni!
Bonera e Mexes sono ridicoli!
La squadra occupa la giusta posizione in classifica per quello che sta dimostrando

é chiarissimo che l'allenatore ha le sue colpe!!!!
ma di sicuro non è il principale responsabile di questa annata.
Il vero insulto alla nostra intelligenza di tifosi lo fa Galliani quando parla di squadra da primi 3 posti!!!!
queste affermazzioni si che mi fanno incazzare a bestia perchè creano solo delle false illusioni in qualche tifoso credulone....
questa è una squadra che può stare tra il 6° e il 12° posto,non di più e non di meno!!!!!

danybig82
11-11-2012, 17:53
giustamente perso...errori individuali che manco all'oratorio :no:

cosi non se va da nessuna parte :suicide:

Lazio merda :sisi:

danybig82
11-11-2012, 17:56
e' ...permesso :esd:
"SCUSATE IL RITARDO" ... (:sbonk:) ma stavo a tira' le recchie a quel fenomeno de Zazzaroni su twitter (aveva scritto un tweet al 15imo del Derby che poi ...stranamente ha cancellato!!!!)

Il Romanista (:Pippa:)
Il Vecchio (:Pippa:)
Il Carcerato (:Pippa:)

pero' alla fine il tiro de Marquinhos o Ozvardo (nn l'ho capito) io ..l'avevo visto dentro .... che Strippata

Comunque solito arbitro di turno nn all'altezza...

ma chi sei @AntoMargiotta? :rotfl:

jakethesnake
11-11-2012, 17:57
Mi sa che De Rossi vuole andare via.

ValerioBertotto
11-11-2012, 18:04
vabbè allora ditelo.

Antonello976
11-11-2012, 18:12
ma chi sei @AntoMargiotta? :rotfl:

SI esatto ...:asd:
Ma quanto e' collione questo!?!?
Mi viene il dubbio che nn sia proprio l'originale ...!
Me lo ero segnato quel tweet ...poi quando a fine partita lo so' andato a cerca' ..era sparito!!!

Mi sa che De Rossi vuole andare via.

qui ci vuole Goldrake le 3 palle e il flipper!!!!!!!

De Rossi qualche minuto prima sul 2 gol nostro e' stato inquadrato che borbottava ...era super nervoso per il risultato
cosa cazzo centra la cessione ...
e' piu' probabile fosse incazzato con la pioggia che la mannava come Dio Comanda...

Comunque anche l'atteggiamente di Pjanic dopo il gol..
da esterno sembrerebbe che nello spogliatoio ci siano almeno un paio di grane

fantaluca
11-11-2012, 18:16
:no:

pure Zeman :esd:

danybig82
11-11-2012, 18:20
SI esatto ...:asd:
Ma quanto e' collione questo!?!?
Mi viene il dubbio che nn sia proprio l'originale ...!
Me lo ero segnato quel tweet ...poi quando a fine partita lo so' andato a cerca' ..era sparito!!!

qui ci vuole Goldrake le 3 palle e il flipper!!!!!!!

De Rossi qualche minuto prima sul 2 gol nostro e' stato inquadrato che borbottava ...era super nervoso per il risultato
cosa cazzo centra la cessione ...
e' piu' probabile fosse incazzato con la pioggia che la mannava come Dio Comanda...

Comunque anche l'atteggiamente di Pjanic dopo il gol..
da esterno sembrerebbe che nello spogliatoio ci siano almeno un paio di grane

aveva scritto qlcs su DDR?

cmq potevi mandarlo a cagare :esd:

Antonello976
11-11-2012, 18:36
aveva scritto qlcs su DDR?

cmq potevi mandarlo a cagare :esd:

aveva scritto dopo la rete di Lamela , intorno al 15imo del 1^ tempo

"De Rossi davanti alla difesa e' tutta qualita' " !
poi a fine partita sn andato a ricercare questo tweet e invece ho trovato

"De Rossi centrale, Tachtsidis in mezzo (alla panca): il Boemo accontenta DDR, la stampa e gran parte della tifoseria"

cioe' tutta n'altra cosa !!

io mi sn limitato a scrivere ....

"a Zazzzzaro' com'era sullo 0-1 "De Rossi davanti alla difesa e' tutta qualita' " a Campione che modifichi i cinguettii!?!? :rotfl: :esd: :rotfl:

Smascherato!!

Che figura de Merda (Emily Fede) :asd:

pero' almeno lo ha ...candidamente ammesso di aver cancellato il tweet dopo l'espulsione di DDR :ale:

il "bello" e' che questo stasera parlera' de calcio sulla tv Nazionale ....:suicide:

Antonello976
11-11-2012, 18:52
dopo 1 ...carriera in rossonero giustamente Aquilani nn puo' festeggiare dopo un gol alla sua ex...

A PAGLIACCIO

mauro07
11-11-2012, 19:28

il mio pensiero su Gallaini da almeno un 2-3 anni è alquanto not.. lo caccerei volentieri.. non ha saputo programmare niente.. ha dato via tutti i giovani migliori senza nemmeno guadagnarci... cito Matri e Astori.. che son meglio di Bonera/Mexes-Robinho, sicuramente avrebbero la voglia di correre e dimostrare qualcosa... però Allegri da luglio fino ad oggi non ha dato un ca**o di gioco alla squadra.. non so, sembra che lui non l'abbia mai allenata... boh.. e ogni partita cambia squadra e modulo.... poi i giocatori camminano in campo tranne 2-3.. e questo atteggiamento va contro il mister e la nostra squadra.. meglio cambiare qualcosa e poi la prox estate rinnovare ma con intelligenza che ora ci manca...

ZiDad
11-11-2012, 19:54
Aonello oggi sta carico più che mai... :esd:

Mancano due parole sul rigore di Luciano/eriberto e sulla doppietta di Angella e hai detto tutto... :esd:

yamado
11-11-2012, 19:59
il mio pensiero su Gallaini da almeno un 2-3 anni è alquanto not.. lo caccerei volentieri.. non ha saputo programmare niente.. ha dato via tutti i giovani migliori senza nemmeno guadagnarci... cito Matri e Astori.. che son meglio di Bonera/Mexes-Robinho, sicuramente avrebbero la voglia di correre e dimostrare qualcosa... però Allegri da luglio fino ad oggi non ha dato un ca**o di gioco alla squadra.. non so, sembra che lui non l'abbia mai allenata... boh.. e ogni partita cambia squadra e modulo.... poi i giocatori camminano in campo tranne 2-3.. e questo atteggiamento va contro il mister e la nostra squadra.. meglio cambiare qualcosa e poi la prox estate rinnovare ma con intelligenza che ora ci manca...

Ma più che Galliani io me la prendo con chi dovrebbe cacciare i soldi,mi spiego:
il Milan raramente ha puntato sui giovani preferendo negli anni comprare giocatori già affermati a parte qualche raro caso(Kakà,Thiago Silva ,Pato etc).
Questa è sempre stata la politica societaria,poi evidentemente il Berlusca ha detto al pelato di stringere i cordoni della borsa e quindi si è arrivati allo sfacelo odierno....
Io penso invece che Galliani a parte quando dice evidenti puttanate tipo che siamo da primi 3 posti,sia un signor dirigente,di gran lunga il migliore che ci sia in Italia.
poi è chiaro che con gli scarponi non ci fai una squadra che gioca bene a calcio,e noi, purtroppo, in rosa di scarponi ne abbiamo veramente troppi....

techone
11-11-2012, 20:05
G-O-D-O
da notare che questo è il 5° derby perso da zeman sulla panchina daaaa riomma:suka:
e un :suka:anche a quello schifoso incompetente di zazzaroni, che spara sempre una montagna di cassiate e nn perde mai occasione per sfotterci
un bel :suka:al mitico capitano che perso il 14° derby
un :suka:anche a baldini che dopo la partita nn sapeva che dire e ha sparato una valangata di cassiate alla zazzaroni
ed infine un'altro bel :suka:ar boemo che ha rosicato e frigniato come un bambino ai microfoni.

grazie al trio romanista-vecchio-carcerato per questa bella domenica :azteca:

ValerioBertotto
11-11-2012, 20:08

Mancano due parole sul rigore di Luciano/eriberto e sulla doppietta di Angella e hai detto tutto... :esd:

magari mi sa spiegare come fa lo stesso guardalinee a vedere un presunto fuorigioco sull'azione dell'1a1 e non vedere quello chilometrico di Thereau che ha generato il 2a1...

ZiDad
11-11-2012, 20:14
magari mi sa spiegare come fa lo stesso guardalinee a vedere un presunto fuorigioco sull'azione dell'1a1 e non vedere quello chilometrico di Thereau che ha generato il 2a1...

Parlane con Antonello... avrà una parola "dolce" anche per te... :esd:
Digli pure che il guardalinee era Zazzaroni così lo fomenti ancor di più... :rotfl:

lorenz
11-11-2012, 20:46
Grande fiorentina

Antonello976
11-11-2012, 20:48
G-O-D-O

Suvvia co' tutti sti :suka:
Bisogna esser signori ..o almeno provacce soprattutto quando si vince
Poi per carita' le parole soprattutto di Baldini le ho trovate patetiche stile regazzino che s'arrampica sugli specchi
Ma ricordati che le debacle sportive della Roma nell'ultima stagione e mezza sn frutto soprattutto del suo lavoro
Quindi lasciamolo lavora' e parla' serenamente ...:whistl:

ed e' giusto che sia pure Carico ..o no!?
Visto i primi 20 minuti ..in cui mi sembrava di rivedere la Lazio di Catania e Napoli ...lo sconforto stava a prende piede!

Poi le altre partite le ho intraviste a 90 minuto ..ma e' meglio aspettare stasera x ..commentare!
Ho visto bene il rigore "stellare" de Pato ...
e ho visto un Di Natale incazzato come nn mai ...nn e' da lui ...nn e' uno che svalvola cosi in partita (o sulla via degli spogliatoi a fine primo tempo)

e finisco cn la "ciliegina"
Smascherare quel finto Buonista PDM de Zazzaroni ..e' stata 1 Grandiosa Soddisfazione ..
Sto' cazzaro col parrucchino allisciato che scrive 8000 cagate eppoi va a cancellare
"il Bamboccione sei Tu"

(tra l'altro ne ho letto 1 altro .."oggi mi sento che passiamo.."e le scuse rivolte ai tifosi del Toro ..:esd:)

Nn me ricordo manco le cazzate che ha detto Lotito intervistato a caldo ..
Sto' proprio in un "momento de grazia"
Me limonerei pure Cana se me capitasse sotto ...

azteca
11-11-2012, 22:47

fantaluca
11-11-2012, 22:50

pur senza fantade luca :inchino:

mauro07
11-11-2012, 23:17
Ma più che Galliani io me la prendo con chi dovrebbe cacciare i soldi,mi spiego:
il Milan raramente ha puntato sui giovani preferendo negli anni comprare giocatori già affermati a parte qualche raro caso(Kakà,Thiago Silva ,Pato etc).
Questa è sempre stata la politica societaria,poi evidentemente il Berlusca ha detto al pelato di stringere i cordoni della borsa e quindi si è arrivati allo sfacelo odierno....
Io penso invece che Galliani a parte quando dice evidenti puttanate tipo che siamo da primi 3 posti,sia un signor dirigente,di gran lunga il migliore che ci sia in Italia.
poi è chiaro che con gli scarponi non ci fai una squadra che gioca bene a calcio,e noi, purtroppo, in rosa di scarponi ne abbiamo veramente troppi....

io presidente non caccio più una lira.. tu dirigente capace.. compri giovani a buon prezzo che sanno il fatto loro.. non ti fai scappare buoni giocatori del tuo vivaio... presente la Fiorentina oggi?? Borja Valero l'avrei comprato... ci sarebbe servito uno così... ma la dirigenza dov'era?? le società dovrebbero vivere coi propri ricavi... quindi stadio, merchandising, sponsor, marketing e tutte quelle attività collaterali che possono portare soldi nelle casse... ecco in Italia in generale la lungimiranza non esiste...

danybig82
11-11-2012, 23:43
dopo 1 ...carriera in rossonero giustamente Aquilani nn puo' festeggiare dopo un gol alla sua ex...

A PAGLIACCIO

infatti bel pagliaccio...bah

jakethesnake
12-11-2012, 00:10
Ancora oggi credo che il Milan paghi un monte salari superiore alla Juve.

danybig82
12-11-2012, 00:11

jakethesnake
12-11-2012, 00:18
Milan 120, Juve 115. Fonte Panorama.

fantaluca
12-11-2012, 00:45
Milan 120, Juve 115. Fonte Panorama.

15 della juve però sono in fuorigioco e/o su rigore inesistente

jakethesnake
12-11-2012, 01:02
Pare che a giugno arrivi Llorente a parametro 0. Ingaggio 5 milioni netti a stagione, giusto giusto per pareggiare il Milan.

E così l'Altletico si è fumato nella pipa 20 milioni di € offerti dalla Juve a settembre.

Hendeling
12-11-2012, 01:05
Pare che a giugno arrivi Llorente a parametro 0. Ingaggio 5 milioni netti a stagione, giusto giusto per pareggiare il Milan.

E così l'Altletico si è fumato nella pipa 20 milioni di € offerti dalla Juve a settembre.

Veramente i 115 ed i 120 sono lordi.
Quindi con i 5 netti di Llorente il Milan è superato.

jakethesnake
12-11-2012, 01:17
Veramente i 115 ed i 120 sono lordi.
Quindi con i 5 netti di Llorente il Milan è superato.

Me ne farò una ragione.

La notizia del giorno in proposito è però l'attivo di bilancio del Chelsea: il primo da 10 anni in qua.

aed1248
12-11-2012, 09:56
Ennesimo derby kamikaze ed ennesima sconfitta... alla fine ha vinto la squadra che ha ricevuto più regali... ben 3. E' il terzo derby che giochiamo in 10, gli regaliamo pure 2 gol (loro 1)... e creiamo più occasioni in 10 che non in 11 sull'1-0. La lazio non si è inventata niente, tutti dietro Klose e provare a ripartire... noi con un centrocampo senza gente se sa far girare il pallone e senza uno bravo di testa in avanti, appena il campo si è appesantito abbiamo smesso di giocare (e non vuole essere una scusa il campo è bagnato per tutti e 22, ops... 21 in campo). I limiti della Roma sono in primis tecnicie e poi mentali... un giocatore normale poteva tranquillamente mandare la punizione in calcio d'angolo con una mano... e un altro avrebbe evitato di lanciare un avversario in porta con un appoggio di testa... senza contare che mr. datreannifacciocomemipare De Rossi poteva tranquillamente risparmiarsi un gesto del genere...
Vista allo stadio la sconfitta è forse esagerata per quello che hanno espresso le due squadre e visto anche che in 10 abbiamo subito meno che in 11... però 3 errori gravissimi non sempre si riescono a recuperare... anche la fortuna non ti ha aiutato sul 2-1 e sul possibile 3-3 ma quella fa parte del gioco, dare un pugno o fare una cavolata come quella del portiere o di piris lo paghi sempre.
Zeman non è certamente un allenatore da derby, lo dicono i numeri... forse però quello di ieri è l'unico in cui il tecnico non c'entra molto con la sconfitta... tutto sommato, togliendo 2 gol regalati e l'inferiorità numerica è una partita che può traquillamente finire 1-1.
Spero solo che qualcuno rientri un attimo dalle nuvole e si aggreghi agli altri che stanno lavorando da luglio, abbiamo bisogno di gente capace sia sul campo che dietro le scrivanie.

Crash and Burn
12-11-2012, 10:21
un caso che questi tre li abbia portati Leonardo e non Galliani...che invece ha portato robinho con la complicità di Raiola?

mauro07
12-11-2012, 10:32
un caso che questi tre li abbia portati Leonardo e non Galliani...che invece ha portato robinho con la complicità di Raiola?

tu che ne mastichi e ne sai di dietro alle quinte nel calcio... Galliani quanto prenderà di stipendio??? 5 o10 milioni di euro a stagione???

Crash and Burn
12-11-2012, 10:48
tu che ne mastichi e ne sai di dietro alle quinte nel calcio... Galliani quanto prenderà di stipendio??? 5 o10 milioni di euro a stagione???

difficile saperlo con certezza...secondo me è un misto di stipendio fisso+consulenze+gettoni di presenza e anche provvigioni su vendite

guarda a bilancio (quello del 2011) risultano:
stipendi a dirigenti per 8,5 milioni
emolumenti agli organi sociali per 2,3 milioni (quindi lo stipendio di galliani dovrebbe essere compreso anche in quella cifra)
non escluderei che parte del suo compenso venga anche dalle consulenze tecnico-sportive che ammontano complessivamente a 10 milioni circa

Antonello976
12-11-2012, 10:55
Ennesimo derby kamikaze ed ennesima sconfitta... alla fine ha vinto la squadra che ha ricevuto più regali... ben 3. E' il terzo derby che giochiamo in 10, gli regaliamo pure 2 gol (loro 1)... e creiamo più occasioni in 10 che non in 11 sull'1-0. La lazio non si è inventata niente, tutti dietro Klose e provare a ripartire... noi con un centrocampo senza gente se sa far girare il pallone e senza uno bravo di testa in avanti, appena il campo si è appesantito abbiamo smesso di giocare (e non vuole essere una scusa il campo è bagnato per tutti e 22, ops... 21 in campo). I limiti della Roma sono in primis tecnicie e poi mentali... un giocatore normale poteva tranquillamente mandare la punizione in calcio d'angolo con una mano... e un altro avrebbe evitato di lanciare un avversario in porta con un appoggio di testa... senza contare che mr. datreannifacciocomemipare De Rossi poteva tranquillamente risparmiarsi un gesto del genere...
Vista allo stadio la sconfitta è forse esagerata per quello che hanno espresso le due squadre e visto anche che in 10 abbiamo subito meno che in 11... però 3 errori gravissimi non sempre si riescono a recuperare... anche la fortuna non ti ha aiutato sul 2-1 e sul possibile 3-3 ma quella fa parte del gioco, dare un pugno o fare una cavolata come quella del portiere o di piris lo paghi sempre.
Zeman non è certamente un allenatore da derby, lo dicono i numeri... forse però quello di ieri è l'unico in cui il tecnico non c'entra molto con la sconfitta... tutto sommato, togliendo 2 gol regalati e l'inferiorità numerica è una partita che può traquillamente finire 1-1.
Spero solo che qualcuno rientri un attimo dalle nuvole e si aggreghi agli altri che stanno lavorando da luglio, abbiamo bisogno di gente capace sia sul campo che dietro le scrivanie.

3 regali ..?
be' diamo a Cesare quel che e' di Cesare....
il Gol de Mito ...nascera' da 1 tiro diventato assist del Profeta ma..in mezzo a 2 ...cn tutta la serenita' de sto' mondo , stoppa e la piazza ...
Questo x me e' piu' merito del "vecchio" che errori o semi regali altrui...

Poi sul resto posso anche esser daccordo cn te
Pero' te dimentichi di dire una cosetta piccola piccola ...
Il gol di Lamela viziato da evidente spinta nell'area piccola su Lulic era ..quasi quasi da annulla' ...:whistl:

Hanno detto in tv ..furbizia di Lamela ...:suspi:
Quello e' fallo ..punto!

Poi x carita' per i primi 20 minuti c'e' stata in campo 1 squadra sola ...e' vero

Ma poi dalle parole de Zeman e Baldini s'e' capito che la Lazio aspettava il diluvio....
Meno male che e' iniziato dopo na 20ina di minuti ...senno' chissa' se avremmo mai iniziato a giocarla sta' partita!

aed1248
12-11-2012, 11:03
3 regali ..?
be' diamo a Cesare quel che e' di Cesare....
il Gol de Mito ...nascera' da 1 tiro diventato assist del Profeta ma..in mezzo a 2 ...cn tutta la serenita' de sto' mondo , stoppa e la piazza ...
Questo x me e' piu' merito del "vecchio" che errori o semi regali altrui...

Poi sul resto posso anche esser daccordo cn te
Pero' te dimentichi di dire una cosetta piccola piccola ...
Il gol di Lamela viziato da evidente spinta nell'area piccola su Lulic era ..quasi quasi da annulla' ...:whistl:

Hanno detto in tv ..furbizia di Lamela ...:suspi:
Quello e' fallo ..punto!

Poi x carita' per i primi 20 minuti c'e' stata in campo 1 squadra sola ...e' vero

Ma poi dalle parole de Zeman e Baldini s'e' capito che la Lazio aspettava il diluvio....
Meno male che e' iniziato dopo na 20ina di minuti ...senno' chissa' se avremmo mai iniziato a giocarla sta' partita!

1 3 regali per me sono il primo ed il terzo gol, insieme alla superiorità numerica.... 2+1 fa 3... :p
Sul secondo gol ho specificato che non siamo stati aiutati dalla fortuna ma che fa parte del gioco... non può essere un demerito della lazio se klose è arrivato per primo sul pallone inzuppato...

Zeman secondo me ha sbagliato a parlare del campo perchè le condizioni non erano tragiche come a Parma... Zeman secondo me sta cercando di fare il giro d'Italia con la graziella pieghevole senza marce e il freno a pedale... immagino sia un po' frustrato dal dover mettere in campo gente non all'altezza della serie A, però l'uscita è eccessiva. Concordo sul fatto che nei primi 20 minuti la lazio non ha praticamente mai superato la metà campo, ma ripeto, non può essere un demerito se l'avversario smette di giocare. Se noi ci siamo fatti 2 gol e siamo rimasti in 10 non è certo colpa della lazio... ma neache di Zeman.

Baldini nemmeno lo commento... lunedì mattina come un fulmine a ciel sereno dichiara che se arriveranno altre offerte per De Rossi le dovrà valutare... ieri ritratta tutto dicendo che la roma non è intenzionata a cedere il giocatore... allora, se fosse stata vera la seconda affermazione... che senso aveva parlare in quel modo lunedì?

azteca
12-11-2012, 12:12
non ci sono più gli alea90 di una volta :cry:

danybig82
12-11-2012, 12:16

azteca
12-11-2012, 12:28

LO TIRA FLOCCARI, LA SPAZZA RADU, LA PARA DI PUGNI GOICOSO :sisi:

danybig82
12-11-2012, 12:40
mo' la metto :sisi: :cry:

Nails74
12-11-2012, 12:51

Sky praticamente in diretta ha fatto rivedere l'azione da dietro. C'è il fallo di Lulic che trattiene Lamela che poi lo spinge per liberarsene. O rigore o gol fai te...
Goigoqualcosa m'ha fatto rivalutare Muslera... sto ancora sotto un treno per l'azione al 90miglionesimo... nun me ripjio....

aed1248
12-11-2012, 13:32
il forum invece si è ripreso...

Fatal error: Call to undefined function mysql_connect() in /var/www/htita.it/includes/class_core.php on line 317

mauro07
12-11-2012, 13:36
difficile saperlo con certezza...secondo me è un misto di stipendio fisso+consulenze+gettoni di presenza e anche provvigioni su vendite

guarda a bilancio (quello del 2011) risultano:
stipendi a dirigenti per 8,5 milioni
emolumenti agli organi sociali per 2,3 milioni (quindi lo stipendio di galliani dovrebbe essere compreso anche in quella cifra)
non escluderei che parte del suo compenso venga anche dalle consulenze tecnico-sportive che ammontano complessivamente a 10 milioni circa

è l'unico bilancio che non riesco a scaricare :( :( ... quindi potrebbe arivare e superare i 10 milioni a occhio... costa più di Ibra :eek:

Antonello976
12-11-2012, 13:54
Sky praticamente in diretta ha fatto rivedere l'azione da dietro. C'è il fallo di Lulic che trattiene Lamela che poi lo spinge per liberarsene. O rigore o gol fai te...
Goigoqualcosa m'ha fatto rivalutare Muslera... sto ancora sotto un treno per l'azione al 90miglionesimo... nun me ripjio....

partendo dal presupposto che io nn c'ho Sky ...e che quindi l'immaggine da dietro nn l'ho visto ( grazie alla TV di stato che manda in onda sempre il cazzo che vuole...)
Dico che ..
Di trattenute, "blocchi" in area di rigore , in modo particolare su calci piazzati , ne vediamo tutte le domeniche su tutti i campi
Il rigore ad "occhio" mi sembrerebbe fin troppo generoso

Mentre di contro la spinta di Lamela me pare ...fin troppo evidente (per nn sanzionarla)

Anche e soprattutto xche' ..in casi limite dove entrambi spingono e strattonano "di solito" si da ragione a chi difende

l'azione finale della Roma Cribbio io l'ho vista dentro..
Quel fottuto pallone sbatte sui cartelloni pubblicitari dietro la porta e rimbalza sulla rete..
Sn rimasto senza respira' x 1 paio di secondi ...mi chiedevo ma xche' questi nn esultano!?!
Poi ho compreso ...
Che Strippata :yikes:
LIMEGLIOMORTACCI :facepalm:

Skanio
12-11-2012, 14:24
E' colpa de Zeman :sisi:
Mica di una papera degna di Braglia, di un ex-romanista che sono anni che spacca gli spogliatoi e caccia allenatori senza soluzione di continuità, di un terzino (?) che non può giocare in serie a e di un pizzico di sfiga. Petkovic allenatore serio e competente mette la squadra ordinata e con un 10 - 1 riparte in contropiede appena ne ha l'occasione e ogni tanto pastura calcio. La roma ha smesso di giocare dopo 20 minuti, niente di nuovo quest'anno, ma le chiacchere stanno a zero, servono calciatori che possano affrontare la serie a e nella roma ce ne sono ben pochi.
Nota a margine: dopo l'espulsione di CapitanGancioDiretto avrei tolto totti, non per demeriti, ma perchè serviva in campo uno agile per creare superiorità, lamela doveva rimanere in campo, tant'è che zeman l'ha capito qualche minuto dopo e già dopo la sostituzione. Comunque è bello sapere che state tutti bene cugini :sisi:

mauro07
12-11-2012, 14:36
non riesco a scaricare il bilancio del milan del 2011.. qualche anima pia la scarica per me e me la manda via mail? Grazie... poi volevo chiedere.. per entrare in una società di serie B-C quali sarebbero i modi?? oviamente non la voglio comprare ;) .. magari lavorarci.. che cosa richiedono???

Antonello976
12-11-2012, 15:24
Comunque è bello sapere che state tutti bene cugini :sisi:

Grazie per l'interessamento ...

(:sgrat::sgrat:)

ilbarbadatre
12-11-2012, 15:29
Aquilani: L'11 novembre segna il suo primo gol con la maglia gigliata nella partita vinta dai viola per 3-1 contro il Milan.
Borja Valero: Segna la sua prima rete con la maglia della Fiorentina 11 novembre nella trasferta a San Siro contro il Milan, partita vinta dai viola per 1-3.
El Hamdaoui: Segna il suo primo gol nella vittoriosa trasferta a San Siro contro il Milan segnando il gol del definitivo 3-1 con un destro a giro da fuori area.

:champ:

Antonello976
12-11-2012, 15:34
Aquilani: L'11 novembre segna il suo primo gol con la maglia gigliata nella partita vinta dai viola per 3-1 contro il Milan.
Borja Valero: Segna la sua prima rete con la maglia della Fiorentina 11 novembre nella trasferta a San Siro contro il Milan, partita vinta dai viola per 1-3.
El Hamdaoui: Segna il suo primo gol nella vittoriosa trasferta a San Siro contro il Milan segnando il gol del definitivo 3-1 con un destro a giro da fuori area.

:champ:

vabbe' ma che c'entra!?
nella Viola mancava intanto Jovetic ...(che e' Il Finalizzatore)
eppoi Aquilani e il Marocco hanno giocato fin qui scampoli di partite mentre il cugino de DeLaPena sta' a fa benissimo dal precampionato ...in pratica appena messo piede sul suolo-Nazionale!

ilbarbadatre
12-11-2012, 15:43
vabbe' ma che c'entra!?
nella Viola mancava intanto Jovetic ...(che e' Il Finalizzatore)
eppoi Aquilani e il Marocco hanno giocato fin qui scampoli di partite mentre il cugino de DeLaPena sta' a fa benissimo dal precampionato ...in pratica appena messo piede sul suolo-Nazionale!

c'entra c'entra, il milan fa cagare
se sul fallo laterale anziché lisciare tutti la palla qualcuno la prende aquilani non segna
se mexes non si scansa borja valero non segna

forza viola :champ:

aed1248
12-11-2012, 15:52
nel campionato in cui Ferrara si conferma un discreto incapace... domenica prossima mi sa che sicuramente salta un altro allenatore o lui o del neri...

fantaluca
12-11-2012, 17:42
LA PARA DI PUGNI GOICOSO :sisi:

fantaluca
12-11-2012, 17:43
il forum invece si è ripreso...

Fatal error: Call to undefined function mysql_connect() in /var/www/htita.it/includes/class_core.php on line 317

sono i miei aggiornamenti di php per prepararci alla versione 5 di vbulletin :esd:

azteca
12-11-2012, 17:53
http://i.imgur.com/4TN59.gif

Skanio
12-11-2012, 17:55
http://i.imgur.com/4tn59.gif

ahahahahah

Antonello976
12-11-2012, 19:32
http://i.imgur.com/4TN59.gif

Figataa...:inchino:

:ale:

ma mi confermi che era Lotito quello "abbattuto" ...!?!?
S'era messo il casco giusto !?!?

fantaluca
12-11-2012, 20:24
hanno tirato giù Lotito!!!! :esd:

Antonello976
12-11-2012, 20:34
hanno tirato giù Lotito!!!! :esd:

Hai letto le dichiarazioni a margine della riunione di lega di oggi del Caprone sulla Juve ..!?

Senza senso ... :fieno:

fantaluca
12-11-2012, 20:41
Hai letto le dichiarazioni a margine della riunione di lega di oggi del Caprone sulla Juve ..!?

Senza senso ... :fieno:

no che ha detto? (presumo che il Caprone sia Lotito vero? :asd:)

Antonello976
12-11-2012, 21:38
no che ha detto? (presumo che il Caprone sia Lotito vero? :asd:)

Claro..

ma che cazzo s'era tutto bloccato!!

COmunque notizia falsa ...o cambiata in corsa ..( io x quanto rincoglionito difficilmente leggo male o ...interpreto alla cactus)

tant'e' Lotito ha detto questo:

--Il derby poteva finire con una vittoria della Lazio ancora piu' schiacciante: ne e' convinto il presidente Claudio Lotito, che vorrebbe una squadra piu' cinica. ''Non vogliamo infierire - spiega il patron - Nella nostra squadra ci sono tanti bravi ragazzi e, se possono vincere 6-0, magari si fermano: anche ieri hanno un po' rallentato''.--

che e' gia' na cazzata in se x se..!
Come se si giocasse da soli........

E comunque quello che avevo letto io , x come era stata scritta era 1 critica all'atteggiamento della Juve coi Pesciaroli....

Vabbe' Pesci Delfini ....me so' fatto contaggia' e ho preso pure io 1 Granchio ...(:esd:)

fantaluca
12-11-2012, 21:45
ma che cazzo s'era tutto bloccato!!

sto aggiornando il server... annuncio blocchi "a macchia di Leopardo" durante la serata :esd:

--Il derby poteva finire con una vittoria della Lazio ancora piu' schiacciante: ne e' convinto il presidente Claudio Lotito, che vorrebbe una squadra piu' cinica. ''Non vogliamo infierire - spiega il patron - Nella nostra squadra ci sono tanti bravi ragazzi e, se possono vincere 6-0, magari si fermano: anche ieri hanno un po' rallentato''.--

E comunque quello che avevo letto io , x come era stata scritta era 1 critica all'atteggiamento della Juve coi Pesciaroli....

Vabbe' Pesci Delfini ....me so' fatto contaggia' e ho preso pure io 1 Granchio ...(:esd:)

sono un po combattuto su queste situazioni perchè se rallentare sul 4 o 5 a 1 potrebbe sembrare un gesto sportivo in realtà, visto dalla parte delle avversarie del Pescara, è un gesto che va contro la competizione
poi Lotito è un furbo, vuol far salire la garra lanciando qualche sassolino nello stagno :esd: dicendo tra le righe che averbbero potuto farne 6 alla Roma ma non hanno voluto infierire :esd:

Calimar
12-11-2012, 21:54
E' colpa de Zeman :sisi:
Mica di una papera degna di Braglia, di un ex-romanista che sono anni che spacca gli spogliatoi e caccia allenatori senza soluzione di continuità, di un terzino (?) che non può giocare in serie a e di un pizzico di sfiga.

vabbè, però 23 gol subiti (peggior difesa insieme a Chievo e Pescara) in 11 partite sono un dato importante eh? :esd: :esd:

E. sempre imho, se hai un centrocampista tra i più forti in Italia devi metterlo in condizioni di giocare bene e farlo rendere al meglio... e magari non far giocare al suo posto un 20enne greco sconosciuto, sicuramente non un fenomeno ...

Calimar
12-11-2012, 21:56
sto aggiornando il server... annuncio blocchi "a macchia di Leopardo" durante la serata :esd:

sono un po combattuto su queste situazioni perchè se rallentare sul 4 o 5 a 1 potrebbe sembrare un gesto sportivo in realtà, visto dalla parte delle avversarie del Pescara, è un gesto che va contro la competizione
poi Lotito è un furbo, vuol far salire la garra lanciando qualche sassolino nello stagno :esd: dicendo tra le righe che averbbero potuto farne 6 alla Roma ma non hanno voluto infierire :esd:

mi pare abbia anche detto che ha scelto petkovic anche perchè ha lavorato per 4 anni alla caritas.... ecco dove l'ha conosciuto, sto purciaro :esd: :esd:

Antonello976
12-11-2012, 22:08
mi pare abbia anche detto che ha scelto petkovic anche perchè ha lavorato per 4 anni alla caritas.... ecco dove l'ha conosciuto, sto purciaro :esd: :esd:

Esatto!!
Che poi che c'entra lui co' la Caritas bo'..

Forse c'aveva fame...ed e' annato a scrocca' pure li ...:esd:

Comunque l'ho trovato ...

Nel prossimo weekend si gioca Juventus-Lazio e Claudio Lotito sembra già in clima partita. Presente alla consegna del premio "Giacinto Facchetti il bello del calcio", il presidente della Lazio, come riportato da FcInter1908.it, ha lanciato una frecciata alla Juve: "La lazio, avendone la possibilità non vincerebbe mai sei a zero. Il dna dei ragazzi è di altissima moralità. L'allenatore parla lo stesso linguaggio della squadra, c'è trasparenza e grande rispetto per l'avversario"

La fonte e' la stessa ,le 6 pere Pescaresi...
mo' e' da vede se era o meno 1 frecciata alla juve...

Comuqnue sia ...me pare una polemica inutile...
Ma che cazzo te frega a te delle 6 pere ...anzi spera de nn beccarne altrettante...

ilbarbadatre
12-11-2012, 23:45
Esatto!!
Che poi che c'entra lui co' la Caritas bo'..

Forse c'aveva fame...ed e' annato a scrocca' pure li ...:esd:

bella questa :esd:

aed1248
13-11-2012, 09:05
vabbè, però 23 gol subiti (peggior difesa insieme a Chievo e Pescara) in 11 partite sono un dato importante eh? :esd: :esd:

E. sempre imho, se hai un centrocampista tra i più forti in Italia devi metterlo in condizioni di giocare bene e farlo rendere al meglio... e magari non far giocare al suo posto un 20enne greco sconosciuto, sicuramente non un fenomeno ...

Zeman ha sicuramente le sue colpe... ma è strano che si discuta molto il suo operato e non quello di chi ha assemblato la squadra... non comprando un terzino destro (ci manca da almeno 3 stagioni ormai), affidando la difesa a un infortunato di 10 mesi, un 26enne esordiente in italia e 2 ragazzi da 35 anni in 2. A centrocampo secondo me l'unico equivoco è pjanic, è a lui che si dovrebbe trovare il posto, perchè De Rossi dovrebbe essere in grado di giocare da intermedio, come fa in nazionale accanto a Pirlo. Davanti è l'unico reparto in cui apperentemente non abbiamo problemi, in realtà non c'è neanche un esterno di ruolo... e se Lamela sta interpretando meglio delle aspettative l'esterno destro (non ci aveva mai giocato in carriera da quella parte), lo stesso non si può dire per Destro che ancora deve dimostrare se sia forte o meno. La rosa della roma è da 3-4 posto, se tutto va bene... nel senso che lo sarebbe al meglio delle proprie possibilità... se poi si lasciano punti per strada come cone Bologna e Udinese, si fanno i regali come alla lazio, si incappa in giornate di pioggia come a Parma... si rischia di non arrivare sesti. Secondo me saranno decisive le prossime 5 partite, avremo avversari alla nostra portata, se si lavorerà a testa bassa si potrà risalire la china... altrimenti sarà un'altra stagione senza senso... ma credo che a quel punto sarebbe molto miope prendersela un'altra volta con l'allenatore... il problema principale sarebbero i dirigenti che non hanno saputo fare scelte appropriate e dei giocatori, a questo punto palesemente inadatti. La dirigenza avrebbe colpa in ogni caso e non potrebbe essere diversamente. Speriamo che domenica una squadra vinca il derby a genova, così forse ci liberano dall'incubo Delio Rossi.

azteca
13-11-2012, 09:06

Se il centrocampista forte cammina e si lamenta, meglio il greco sconosciuto che pedala e sta zitto :D

aed1248
13-11-2012, 09:13
Se il centrocampista forte cammina e si lamenta, meglio il greco sconosciuto che pedala e sta zitto :D

fermi tutti... la fine del mondo è vicina... ho quotato un post di azzecca sul calcio... :doh:

Crash and Burn
13-11-2012, 09:43

Comunque l'ho trovato ...

Nel prossimo weekend si gioca Juventus-Lazio e Claudio Lotito sembra già in clima partita. Presente alla consegna del premio "Giacinto Facchetti il bello del calcio", il presidente della Lazio, come riportato da FcInter1908.it, ha lanciato una frecciata alla Juve: "La lazio, avendone la possibilità non vincerebbe mai sei a zero. Il dna dei ragazzi è di altissima moralità. L'allenatore parla lo stesso linguaggio della squadra, c'è trasparenza e grande rispetto per l'avversario"

La fonte e' la stessa ,le 6 pere Pescaresi...
mo' e' da vede se era o meno 1 frecciata alla juve...

Comuqnue sia ...me pare una polemica inutile...
Ma che cazzo te frega a te delle 6 pere ...anzi spera de nn beccarne altrettante...

anche perchè....

Lazio-Rabotnicki 6-0
nel pt 20' Hernanes, 39' Mauri; nel 6' e 20' st Cissè, 42' Rocchi, 45' Klose

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Scaloni, Biava, Dias, Radu; Brocchi (18' st Matuzalem), Ledesma; Mauri (27' st Lulic), Hernanes, Cissè (40' st Rocchi); Klose (1 Bizzarri, 21 Diakitè, 27 Cana, 18 Kozak). All: Reja.

Rabotnicki (4-4-2): Dimitrievski; Todorovski, Najdoski, Lazarevski, Micevski (43' pt Nastevski); Muarem (33' st Gligorov), D. Velkoski, Vujcic, Petrovic; K. Velkoski, Manevski. (25 Shishkovski, 13 Trajkovski, 18 Skenderovic, 20 Petkovski, 24 Avramovski). All: Petreski.

Arbitro: Sergei Karasev (Rus)

si vede che deve essere stata la lazio di altri...quella che sul 4-0 segna due goal negli ultimi 3 minuti di gioco ;)

Crash and Burn
13-11-2012, 09:53
mi sono arrivati gli optastats (altrimenti definiti...le vaccate statistiche) sul derby tra le cose più interessanti:

Nel derby di ieri la Roma ha subito complessivamente 16 tiri, di cui otto nello specchio della porta – in nessun’altra partita di questa stagione la squadra giallorossa aveva subito più tiri nello specchio

Quella di ieri è stata la partita in cui la Roma ha fatto più falli in questa stagione (23). Di questi, quattro sono stati fatti da Balzaretti, nessuno più di lui

La Roma ha fatto registrare una percentuale di riuscita di passaggi del 76% contro la Lazio, solo nella trasferta di Parma aveva fatto peggio (70%).

Se si escludono cross e corner, Francesco Totti è stato il giocatore che ha sbagliato il maggior numero di passaggi nel derby di ieri: 17 dei 30 totali (per una % di riuscita del solo 43%).

Nessun giocatore della Roma è riuscito a fare più di un solo tiro nello specchio della porta ieri contro la Lazio

più in generale....la ripartizione dei 23 goal subiti sino ad ora:
0-15 minuto 3 goal
16-30 minuto 3 goal
31-45 minuto 6 goal
46-60 minuto 2 goal
61-75 minuto 5 goal
76-90 minuto 4 goal

nelle 9 volte in cui la roma è andata in vantaggio..solo 4 volte ha ottenuto 3 punti
inter (9) lazio (7) cagliari (4) e pescara (3) le uniche squadre che quando sono andate in vantaggio hanno sempre vinto

goldrake11
13-11-2012, 10:17
Zeman ha sicuramente le sue colpe... ma è strano che si discuta molto il suo operato e non quello di chi ha assemblato la squadra... non comprando un terzino destro (ci manca da almeno 3 stagioni ormai), affidando la difesa a un infortunato di 10 mesi, un 26enne esordiente in italia e 2 ragazzi da 35 anni in 2. A centrocampo secondo me l'unico equivoco è pjanic, è a lui che si dovrebbe trovare il posto, perchè De Rossi dovrebbe essere in grado di giocare da intermedio, come fa in nazionale accanto a Pirlo. Davanti è l'unico reparto in cui apperentemente non abbiamo problemi, in realtà non c'è neanche un esterno di ruolo... e se Lamela sta interpretando meglio delle aspettative l'esterno destro (non ci aveva mai giocato in carriera da quella parte), lo stesso non si può dire per Destro che ancora deve dimostrare se sia forte o meno. La rosa della roma è da 3-4 posto, se tutto va bene... nel senso che lo sarebbe al meglio delle proprie possibilità... se poi si lasciano punti per strada come cone Bologna e Udinese, si fanno i regali come alla lazio, si incappa in giornate di pioggia come a Parma... si rischia di non arrivare sesti. Secondo me saranno decisive le prossime 5 partite, avremo avversari alla nostra portata, se si lavorerà a testa bassa si potrà risalire la china... altrimenti sarà un'altra stagione senza senso... ma credo che a quel punto sarebbe molto miope prendersela un'altra volta con l'allenatore... il problema principale sarebbero i dirigenti che non hanno saputo fare scelte appropriate e dei giocatori, a questo punto palesemente inadatti. La dirigenza avrebbe colpa in ogni caso e non potrebbe essere diversamente. Speriamo che domenica una squadra vinca il derby a genova, così forse ci liberano dall'incubo Delio Rossi.

Io credo che l'unico errore della dirigenza sia stato quello di mettere a disposizione del boemo una squadra non adatta alle idee di gioco dello stesso. Perchè se analizzi la rosa della roma credo che sia inferiore solo ad Inter e Juve e sia alla pari con Napoli e Milan. Il problema è che una gran parte dei giocatori sono forti ma non rendono al meglio proprio perchè giocano in ruoli non propri. Questa è una colpa da dividere a metà tra l'allenatore e la società, perchè se è vero che se tu società una volta scelto Zeman e quindi devi permettergli di lavorare con giocatori che siano idonei alle sue idee di gioco è anche vero che tu allenatore devi fare di necessità virtù e cercare di sfruttare al meglio le potenzialità dei singoli e del gruppo. Quest'anno la Roma mi da molto l'idea del Napoli di Donadoni, cioè una buona squadra che però non riesce a fare spesso risultati...

aed1248
13-11-2012, 10:31
Io credo che l'unico errore della dirigenza sia stato quello di mettere a disposizione del boemo una squadra non adatta alle idee di gioco dello stesso. Perchè se analizzi la rosa della roma credo che sia inferiore solo ad Inter e Juve e sia alla pari con Napoli e Milan. Il problema è che una gran parte dei giocatori sono forti ma non rendono al meglio proprio perchè giocano in ruoli non propri. Questa è una colpa da dividere a metà tra l'allenatore e la società, perchè se è vero che se tu società una volta scelto Zeman e quindi devi permettergli di lavorare con giocatori che siano idonei alle sue idee di gioco è anche vero che tu allenatore devi fare di necessità virtù e cercare di sfruttare al meglio le potenzialità dei singoli e del gruppo. Quest'anno la Roma mi da molto l'idea del Napoli di Donadoni, cioè una buona squadra che però non riesce a fare spesso risultati...

la roma è competitiva con tutte in attacco, non nel resto della rosa. In difesa abbiamo preso un paraguaiano come terzino che in serie C ne trovi 100 meglio, un giovanissimo centrale brasiliano che promette bene e si sta facendo le ossa, ma non ti può dare garanzie di rendimento costante al suo primo anno in Italia. Dietro di lui c'è un under 18... A centrocampo devi ringraziare che Florenzi si sta confermando dopo la bella stagione a Crotone (tra l'altro la roma l'ha dovuto ricomprare avendo toppato alla grande la formula della comproprietà), perchè per rinforzare la squadra sono stati presi Florenzi, Bradley, Tachtsidis e confermato Marquinho... per cacciare Pizarro. Dei 3 stranieri (il greco l'ha chiesto Zeman) non mi pare di intravedere nemmeno in prospettiva giocatori di prima fascia o che possano aumentare il tasso tecnico. Davanti si è fatto molto, anche se credo che Osvaldo dovesse essere ceduto per inserire come titolare Destro e prendere un esterno di ruolo, altrimenti prendere a 16 milioni un giocatore da mettere in panca lo vedo come un errore madornale se si considera che ci manca un regista titolare a centrocampo (tachtsidis sarebbe ottimo come riserva e avrebbe il tempo di crescere) e un terzino destro.

Calimar
13-11-2012, 11:50
fermi tutti... la fine del mondo è vicina... ho quotato un post di azzecca sul calcio... :doh:

decisamente, visto che a me tocca quotarne uno di goldrake :doh:

Il problema è che una gran parte dei giocatori sono forti ma non rendono al meglio proprio perchè giocano in ruoli non propri. Questa è una colpa da dividere a metà tra l'allenatore e la società, perchè se è vero che se tu società una volta scelto Zeman e quindi devi permettergli di lavorare con giocatori che siano idonei alle sue idee di gioco è anche vero che tu allenatore devi fare di necessità virtù e cercare di sfruttare al meglio le potenzialità dei singoli e del gruppo.

azteca
13-11-2012, 11:54
non quoterei mai un calimar, neanche se avesse ragione. :smoke:

goldrake11
13-11-2012, 12:14
la roma è competitiva con tutte in attacco, non nel resto della rosa. In difesa abbiamo preso un paraguaiano come terzino che in serie C ne trovi 100 meglio, un giovanissimo centrale brasiliano che promette bene e si sta facendo le ossa, ma non ti può dare garanzie di rendimento costante al suo primo anno in Italia. Dietro di lui c'è un under 18... A centrocampo devi ringraziare che Florenzi si sta confermando dopo la bella stagione a Crotone (tra l'altro la roma l'ha dovuto ricomprare avendo toppato alla grande la formula della comproprietà), perchè per rinforzare la squadra sono stati presi Florenzi, Bradley, Tachtsidis e confermato Marquinho... per cacciare Pizarro. Dei 3 stranieri (il greco l'ha chiesto Zeman) non mi pare di intravedere nemmeno in prospettiva giocatori di prima fascia o che possano aumentare il tasso tecnico. Davanti si è fatto molto, anche se credo che Osvaldo dovesse essere ceduto per inserire come titolare Destro e prendere un esterno di ruolo, altrimenti prendere a 16 milioni un giocatore da mettere in panca lo vedo come un errore madornale se si considera che ci manca un regista titolare a centrocampo (tachtsidis sarebbe ottimo come riserva e avrebbe il tempo di crescere) e un terzino destro.

A cc non credo servissero molti acquisti dato la presenza di Pjanic e De Rossi e la conferma di Marquinho. Il problema è che questi giocatori non si adattano bene al modulo del boemo e quindi rendono meno delle aspettative. Il greco l'ha voluto Zeman al posto di Pizarro, quindi non credo che questo errore sia imputabile alla società. In difesa si è comprato Balzaretti e Castan da affiancare a Burdisso che però sembra tornato quello ai tempi dell'inter. Sul terzino destro sono d'accordo con te...

aed1248
13-11-2012, 12:24
A cc non credo servissero molti acquisti dato la presenza di Pjanic e De Rossi e la conferma di Marquinho. Il problema è che questi giocatori non si adattano bene al modulo del boemo e quindi rendono meno delle aspettative. Il greco l'ha voluto Zeman al posto di Pizarro, quindi non credo che questo errore sia imputabile alla società. In difesa si è comprato Balzaretti e Castan da affiancare a Burdisso che però sembra tornato quello ai tempi dell'inter. Sul terzino destro sono d'accordo con te...

A centrocampo il boemo aveva chiesto Verratti... la roma visto il costo ha chiesto un alternativa... a 1 milione oltre a tachtsidis non c'era moltissimo sul mercato. Zeman stesso alla prima conferenza disse "A me piacerebbe allenare Messi, Iniesta... ma non sempre si possono prendere". Pizarro è la nuova roma che non lo voleva più, anche l'anno scorso hanno cercato di piazzarlo a tutti i costi per non pagargli l'ingaggio... e per mandarlo alla fiorentina il 50% dello stipendio lo paga la Roma. In difesa Sabatini disse che Castan valeva Pique, solo che non era conosciuto ma che avendo vinto la libertadores non poteva essere da meno.
Come al solito a Roma la colpa è sempre dell'allenatore, mai dei calciatori e della dirigenza, specie da quando orchestra tutto unicredit.

vavar
13-11-2012, 12:35
Sicuramente la colpa dei giocatori e della società c'è. Ma l'allenatore bravo è quello capace di adottare la sua teoria spoortiva (o capacità tecnico-tattica) ai giocatori che ha , non potendo allenare ineista, messi ecc.
Stramaccioni, Conte, Montella, solo per fare qualche nome. Zeman invece che secondo me così bravo non è si ostina a giocare allo stesso modo. Poi finchè riesci a corerere più veloce bene, altrimenti prendi gol a valangate (e non sempre ne fai di più). Non esiste avere una difesa con così già tanti gol dopo 12 giornate, sei destinato a fare brutta fine. Zeman resta un grande motivatore (ma funziona bene con gente molto giovane) e organizzatore d'attacco per il resto è meglio lasciar perdere. E meglio di Zeman in giro c'è ne tanti

aed1248
13-11-2012, 12:56
Sicuramente la colpa dei giocatori e della società c'è. Ma l'allenatore bravo è quello capace di adottare la sua teoria spoortiva (o capacità tecnico-tattica) ai giocatori che ha , non potendo allenare ineista, messi ecc.
Stramaccioni, Conte, Montella, solo per fare qualche nome. Zeman invece che secondo me così bravo non è si ostina a giocare allo stesso modo. Poi finchè riesci a corerere più veloce bene, altrimenti prendi gol a valangate (e non sempre ne fai di più). Non esiste avere una difesa con così già tanti gol dopo 12 giornate, sei destinato a fare brutta fine. Zeman resta un grande motivatore (ma funziona bene con gente molto giovane) e organizzatore d'attacco per il resto è meglio lasciar perdere. E meglio di Zeman in giro c'è ne tanti

Questa teoria secondo me cade nel momento in cui un giocatore come Totti rende molto più che bene anche a 36 anni suonati... eppure la corsa non mi pare sia mai stato il suo forte. Il problema IMHO è che a Roma cambiano i tempi, cambiano gli allenatori, cambia la dirigenza ma i vizi sono sempre gli stessi... gente svogliata che non rende in campo come dovrebbe. Se paragoniamo la Roma di oggi alla prima guidata da Zeman è meglio non parlare della difesa, quella era una signora squadra, questa mi pare una versione mal riuscita di quella di ciarrapico (parlo dei nomi ovviamente), ma a centrocampo e in attacco non credo che ora siamo messi tanto peggio. Mi fermo col centrocampo, Di Francesco-Di biagio-Tommasi... non credo che a De Rossi manchi qualcosa per fare quello che faceva uno dei 2 interni (secondo me più come di francesco, per il tommasi è più adatto florenzi), verratti sarebbe stato superiore anche a Di biagio, ma non ce l'abbiamo e dobbiamo fare di necessità virtù... La cosa grave in quello che tu dici all'inizio è che se tu prendi Zeman (o un qualsiasi altro allenatore) dovresti cercare di prendere giocatori funzionali a quello che è il suo credo calcistico... altrimenti prendi un mondonico o un mazzone qualunque che mette la gente in campo e dice al portiere di parare al difensore di marcare l'attaccante, al centrocampista di impostare il gioco e all'attaccante di fare gol. Se la roma avesse messo a disposizione una squadra vagamente competitiva allora il tuo ragionamento sarebbe correttissimo, ma a me sembra che Zeman sia stato preso perchè altri prima di lui hanno "gentilmente" declinato la chiamata, proprio perchè le prospettive di attrezzare una squadra competitiva erano davvero poche.

Per restare sui nomi che hai fatto tu... Stramaccioni e Montella fino a prova contraria allenavano proprio nella Roma... questa dirigenza li ha gentilmente messi alla porta, non può essere una difesa adesso, casomai è un'ulteriore critica verso chi ha dimostrato di essere poco lungimirante e ancor meno competente.

techone
13-11-2012, 12:57
zeman è un'allenatore mediocre

Skanio
13-11-2012, 14:40
Prima di un allenatore mediocre, almeno nella as roma, c'è un gruppo di giocatori prima svogliati e poi mediocri, c'è una società prima inesistente e poi mediocre e poi forse parliamo di quanto sia o meno incompetente questo allenatore. Penso alla squadra più demmerda in seria a, la lazio. Voi potete dire e pensare e criticare tutto quello che volete, ma Lotito la sua faccia da cojone ce la mette sempre, sempre. Lui è il presidente e lui fa le cose, giuste o sbagliate. E questo in un modo o in un altro ha un peso specifico non indifferente. Nella roma, chi è che può prendere una decisione? Voi lo sapete? Io no. E' proprio vero è colpa dei Sensi. C'avevano abituato ad avere una presidenza.

azteca
13-11-2012, 16:45
il centrocampo della rometta non rende come dovrebbe, i giovani inseriti ci mettono l'impegno ma quelli più quotati che dovevano fare la differenza fan cagare forte :esd:

vuoi mettere un guarin-cambiasso-gargano o vidal-pirlo-marchisio ? senza contare le possibili soluzioni alternative che hanno. la roma invece è già alle soluzioni alternative :sisi:

in difesa si è puntanto su gente nuova e giovane: ma castan, marquinhos e dodò possono essere titolari per anni, la qualità indubbiamente c'è.

Skanio
13-11-2012, 16:51
il centrocampo della rometta non rende come dovrebbe, i giovani inseriti ci mettono l'impegno ma quelli più quotati che dovevano fare la differenza fan cagare forte :esd:

vuoi mettere un guarin-cambiasso-gargano o vidal-pirlo-marchisio ? senza contare le possibili soluzioni alternative che hanno. la roma invece è già alle soluzioni alternative :sisi:

in difesa si è puntanto su gente nuova e giovane: ma castan, marquinhos e dodò possono essere titolari per anni, la qualità indubbiamente c'è.

Quello. Uno che fa la differenza e la fa dall'inizio della sua carriera continua a dare il fritto.

aed1248
13-11-2012, 17:08

In linea di massima mi trovi d'accordo, il problema è che quest'anno sono state date le chiavi del centrocampo a 2 ragazzi di 21 anni con ZERO presenze in serie A e chi doveva aiutarli fino ad ora ha giocato molto male. Visti i limiti di marquinho (che non può giocare titolare) mi sarei aspettato di più da Pjanic e De Rossi, che sono poi quelli che hanno maggiormente tradito le attese. Davanti il discorso è inverso, accanto a 2/3 di esperienza come Totti e Osvaldo è stato messo Lamela che ha trovato una collocazione molto più idonea rispetto allo scorso anno... ed ha comunque più esperienza rispetto a tachtsidis e florenzi, almeno per quanto riguarda il discorso Roma.
Non va poi trascurato il fatto che l'anno scorso molti, se non quasi tutti all'interno della squadra e della società difendevano a spada tratta l'operato di LE... cosa che non avviene con Zeman, per il quale la società ha inzialmente sottoscritto 2 anni di contratto a fronte di quello singolo che voleva il Boemo. La roma è stata poi l'unica società insieme ad un'altra che ha incrementato gli abbonamenti rispetto allo scorso anno, e non credo questo sia stato fatto per la campagna acquisti, visto che di giocatori irresistibili non mi pare ne siano arrivati.

lodone
13-11-2012, 18:36
Per restare sui nomi che hai fatto tu... Stramaccioni e Montella fino a prova contraria allenavano proprio nella Roma... questa dirigenza li ha gentilmente messi alla porta, non può essere una difesa adesso, casomai è un'ulteriore critica verso chi ha dimostrato di essere poco lungimirante e ancor meno competente.

Ad onor del vero chi non rinnovò il contratto a Stramaccioni fu la precedente gestione, cosa che invece è stata fatta con Perrotta ed altri... :rolleyes:

fantaluca
13-11-2012, 18:42

Maya di merdaaaaa!!!!

Ketamina
13-11-2012, 18:47
Chi si aspettava che Zeman vincesse il campionato con la Roma... scagli la prima pietra! (cit.) :sisi:

Però uno alla volta mi raccomando. :sisi:

Io personalmente mi faccio bastare le belle prestazioni viste finora, al di là dei risultati, contro Palermo, Inter, Udinese, Genoa, Catania, Bologna e Parma; i goal di Lamela e quelli di Osvaldo (ma anche i 2 di Florenzi e i 4 del Capitano); tutti i giocatorini interessanti che è andato a pescare in giro per il mondo per un pugno di noccioline ed il fatto che lo ritengo uno dei migliori per tirar fuori il potenziale da ogni singolo elemento... o almeno me le faccio bastare per ora. :esd:

Che poi voglio dire: ben venga lo scudetto/una partita senza subire goal/vincere partite in cui si hanno 3 reti di vantaggio/avere una difesa solida che non regali goal agli avversari... :esd:

Però a fine campionato (ma ancora di più nella prossima dico io) si capirà se il gioco è valso la... candela (Vincent :cry2:). :sisi:

Detto ciò: lazie merda e forza Magica! :champ:

PS:
Io ce sto sempre! (cit.) :smoke:

goldrake11
13-11-2012, 18:58
ed il fatto che lo ritengo uno dei migliori per tirar fuori il potenziale da ogni singolo elemento... o almeno me le faccio bastare per ora. :esd:

Non del tutto vero però, perchè se parliamo di un giocatore che si adatta al suo modo di giocare, allora il boemo fa emergere tutto il suo potenziale, ma se parliamo di altri che invece non riescono ad integrarsi nel suo credo calcistico vengono letteralmente bruciati (pjanic ad esempio)

Ketamina
13-11-2012, 19:05
Non del tutto vero però, perchè se parliamo di un giocatore che si adatta al suo modo di giocare, allora il boemo fa emergere tutto il suo potenziale, ma se parliamo di altri che invece non riescono ad integrarsi nel suo credo calcistico vengono letteralmente bruciati (pjanic ad esempio)

Ovvio.

Hai voglia a far giocare Zamorano in porta, sempre chiavica rimane... :esd:

Assai chiavica... :smoke:

:rolleyes:

:goyang:

jakethesnake
13-11-2012, 19:57
Chi si aspettava che Zeman vincesse il campionato con la Roma... scagli la prima pietra! (cit.) :sisi:

Anche quest'anno c'è stato il romanista con cui scommettere 10€ al punto e 10€ per ogni goal fatto di differenza che la Roma sarebbe arrivata sopra la Juve. Era convinto di quello che dici. :) Io un Sanpietrino glielo passo. Tu bada a non farti vedere. :):)

fantaluca
13-11-2012, 21:11
io quest'anno senza coppe (quindi nella situazione di gestione della settimana di Pescara) alla Roma un po ci credevo

copio e incollo dal sito della figc... parole che faranno discutere

http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/546999_468867129823684_821020789_n.jpg

Kira
13-11-2012, 22:03
http://i46.tinypic.com/14y3c49.jpg

Quale delle due fa più ridere? :D

Skanio
13-11-2012, 22:05
Nemmeno c'è la quota :sisi:

fantaluca
13-11-2012, 22:53
http://i46.tinypic.com/14y3c49.jpg

Quale delle due fa più ridere? :D

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA :rotfl:

azteca
14-11-2012, 08:45
moderate gente, moderate :sisi:

aed1248
14-11-2012, 08:58
Ad onor del vero chi non rinnovò il contratto a Stramaccioni fu la precedente gestione, cosa che invece è stata fatta con Perrotta ed altri... :rolleyes:

Ma anche no... stramaccioni ha chiesto alla nuova dirigenza (in sella da 2 anni, i sensi non possiedono la roma oramai da 3, dopo l'arbitrato con unicredit) di poter allenare la primavera dopo il campionato vinto con i giovanissimi. E' rimasto alla Roma fino a giugno 2011, non mi pare ci fosse la vecchia gestione... ce l'avete tutti coi sensi, manco fossero venuti a rubarvi dentro casa, al punto di inventare la storia (non mi riferisco direttamente a te, ma oramai ci sono storie a livello delle leggende metropolitane). Controlla le date GIUGNO 2011... anche se i sensi non avessero rinnovato il contratto a Stramaccioni nel 2010, perchè questi grandi manager americani, coadiuvati dagli illuminati italiani del calcio non hanno messo una toppa a questa mancanza? Gradirei una risposta... visto che con Montella è stato fatto lo stesso errore... per ben 2 volte aggiungerei, visto che questa estate era stato annunciato il suo ritorno in pompa magna... e invece cosa è successo? Ma saranno stati i sensi anche qui....

teppic
14-11-2012, 09:41
Ma anche no... stramaccioni ha chiesto alla nuova dirigenza (in sella da 2 anni, i sensi non possiedono la roma oramai da 3, dopo l'arbitrato con unicredit) di poter allenare la primavera dopo il campionato vinto con i giovanissimi. E' rimasto alla Roma fino a giugno 2011, non mi pare ci fosse la vecchia gestione... ce l'avete tutti coi sensi, manco fossero venuti a rubarvi dentro casa, al punto di inventare la storia (non mi riferisco direttamente a te, ma oramai ci sono storie a livello delle leggende metropolitane). Controlla le date GIUGNO 2011... anche se i sensi non avessero rinnovato il contratto a Stramaccioni nel 2010, perchè questi grandi manager americani, coadiuvati dagli illuminati italiani del calcio non hanno messo una toppa a questa mancanza? Gradirei una risposta... visto che con Montella è stato fatto lo stesso errore... per ben 2 volte aggiungerei, visto che questa estate era stato annunciato il suo ritorno in pompa magna... e invece cosa è successo? Ma saranno stati i sensi anche qui....

Io nella storia di stramaccioni non ci trovo nulla di strano, voleva allenare la primavera dopo aver vinto tutto con gli allievi, ma quell'anno la roma vince il campionato primavera, e mandar via de rossi per lasciare il posto a stramaccioni era impossibile. Così stramaccioni ha accettato l'offerta dell'inter di allenare la primavera. Sono cose che ci stanno, e parlare dopo è sempre facile.

aed1248
14-11-2012, 10:02
Io nella storia di stramaccioni non ci trovo nulla di strano, voleva allenare la primavera dopo aver vinto tutto con gli allievi, ma quell'anno la roma vince il campionato primavera, e mandar via de rossi per lasciare il posto a stramaccioni era impossibile. Così stramaccioni ha accettato l'offerta dell'inter di allenare la primavera. Sono cose che ci stanno, e parlare dopo è sempre facile.

Questo è un altro punto di vista che posso anche condividere, però non si può accollare ai sensi anche la partenza di Stramaccioni. Io la vedo diversamente, De Rossi ha fatto sicuramente bene, ma ha sempre detto espressamente di non voler allenare i professionisti ma di preferire il lavoro coni giovani, a quel punto non c'avrei trovato nulla di strano in un avvicendamento con Stramaccioni che invece oltre ad essere il nuovo che avanza, ha sempre lavorato per approdare un giorno tra i professionisti. Ripeto, concordo sulla tua teoria... non c'è nulla di delittuoso in questo, però se Montella e Stramaccioni siedono sulle panchina di Fiorentina e Inter non è colpa dei sensi... al massimo, se di colpe vogliamo parlare, vanno date sgli americani.

teppic
14-11-2012, 12:19
Questo è un altro punto di vista che posso anche condividere, però non si può accollare ai sensi anche la partenza di Stramaccioni. Io la vedo diversamente, De Rossi ha fatto sicuramente bene, ma ha sempre detto espressamente di non voler allenare i professionisti ma di preferire il lavoro coni giovani, a quel punto non c'avrei trovato nulla di strano in un avvicendamento con Stramaccioni che invece oltre ad essere il nuovo che avanza, ha sempre lavorato per approdare un giorno tra i professionisti. Ripeto, concordo sulla tua teoria... non c'è nulla di delittuoso in questo, però se Montella e Stramaccioni siedono sulle panchina di Fiorentina e Inter non è colpa dei sensi... al massimo, se di colpe vogliamo parlare, vanno date sgli americani.

Nessuna colpa dei sensi in questo caso, su stramaccioni ripeto è andata così e non ci trovo niente di strano, su montella sinceramente non so i motivi del mancato accordo, quello che però so è che comunque montella era quasi una scommessa al pari di LE, aveva allenato solo un anno a Catania, con ottimi risultati è vero, ma catania si sta dimostrando una piazza dove far risultato è sempre molto facile, e il motivo sembra più la dirigenza che l'allenatore di turno. Poi anche in questo caso parlare a posteriori è sempre facile.

techone
14-11-2012, 12:50

danybig82
14-11-2012, 13:06

cazzo se sei un disco rotto :rotfl:

teppic
14-11-2012, 14:41

e pensa che stavate pareggiando contro una squadra mediocre allena da un allenatore mediocre in 11 contro 10 con due goal regalati

fantaluca
14-11-2012, 14:53
stavate pareggiando contro una squadra mediocre allena da un allenatore mediocre in 11 contro 10 con due goal regalati

è andata esattamente così infatti :esd:

Ketamina
14-11-2012, 15:38
Anche quest'anno c'è stato il romanista con cui scommettere 10€ al punto e 10€ per ogni goal fatto di differenza che la Roma sarebbe arrivata sopra la Juve. Era convinto di quello che dici. :) Io un Sanpietrino glielo passo. Tu bada a non farti vedere. :):)

:confused:

Lamela è una pippa. (cit.) :smoke:

teppic
14-11-2012, 15:39
è andata esattamente così infatti :esd:

sì, e il mio piede lo conferma visto che sull'ultima azione ho dato un calcio al mobile tv ed è da 4 giorni che cammino a stento... :teopano::teopano:

Ketamina
14-11-2012, 15:42
sì, e il mio piede lo conferma visto che sull'ultima azione ho dato un calcio al mobile tv ed è da 4 giorni che cammino a stento... :teopano::teopano:

:susu:

:cry2:

azteca
14-11-2012, 16:00
è agghiacciande quanto penate voi romanisti :sisi:

fantaluca
14-11-2012, 16:03

Antonello976
14-11-2012, 17:25
e pensa che stavate pareggiando contro una squadra mediocre allena da un allenatore mediocre in 11 contro 10 con due goal regalati

A parte che pure voi ...nn e' che avete perso col Real Madrid ...
Poi..sapete che a me piace fa la punta ar cazzo....abbiamo rischiato di pareggiare 1 partita quasi vinta in 10 VS 10 ...
(io ancora sto' ad aspetta' de vede se Mauri effettivamente l'ha presa col braccio o cn la spalla vabbe'...so' particolari!)

Per il resto direi che la grande differenza tra Zeman e Petko e che l'illustre sconosciuto e' arrivato a Roma cn la "nomea" di offensivista...che gioca fisso a 3 punte.. dichiarando a Giugno che avrebbe messo le chiavi del centrocampo in mano a Cana ...(:ale:)

E difatti fino ad agosto inoltrato se so' visti i risultati ...

Poi il buon Serbo-Croato se sara' detto ... quando da pischello stavo a Sarajevo ..il panettone m'arrivava sempre a Marzo coi canditi mosci ....de torna' in Svizzera a magnamme cioccolatini pure il giorno de Natale e Nooooo che 2 palle!! Per nn parlare della Turchia .... (chissa' che se magnano a Natale ....:yikes:)

Allora il buon Petko si e' visto intorno
Si e' detto chi c'ho ..!?
C'ho sto' vecchio ...ma mortaccisua ...fa reparto da se

C'ho sto' galeotto ...che prima che me lo risbattono in cella..meglio sfruttalo..
C'ho sto' Romanista dalla cannata ar piede ...che corro il triplo dell'altri
C'ho pure la LUCE che Culo ... il Profeta :inchino:
e c'ho sti 2 canacci .. Ledesma e motorino Tata Gonzales ...

Sai che ve dico ...a fanculo le 3 punte ...giocamosela 4-5-1 e vedemo de arriva a sto' benedetto panettone bauli/motta e compagnia cantante :calimar:

Invece quel testardaccio de Zeman ..avrebbe giocato col tridente pure se c'aveva Bartlet , totti , Zarate e Makinwaaa ...:rotfl:

Ma io nn me la sento manco di dare la colpa al Boemo ...
Questo c'ha 65 anni e so' 40 anni che gioca a calcio in questa maniera...

La societa' sapeva ..la societa' ha fatto le sue scelte ..pero' intanto il "parafulmine" Zeman se becca tutta la merda

Skanio
14-11-2012, 17:27
Antonè, quasi me dispiace sapè che sei della lazio :sisi:

ilbarbadatre
14-11-2012, 17:27
occhio (cit.)

azteca
14-11-2012, 17:30
il campo ha aiutato il 451 di contenimento rispetto al 433 zemaniano :sisi:

pure goicoso ha aiutato il 451 :rotfl:

comunque è acqua passata come sta dicendo danypio in diretta da ponte milvio :sisi:

aed1248
14-11-2012, 17:31
Parafulmine... parola più giusta non fu mai scritta...

techone
14-11-2012, 18:46

Ketamina
14-11-2012, 19:45

fantaluca
14-11-2012, 19:49

"allenatore" è una parola un po esagerata riferita a Zeman :esd:

danybig82
15-11-2012, 00:20
è un bot (cit.)

:smoke:

Skanio
15-11-2012, 09:09
è un cct :sisi:

Crash and Burn
15-11-2012, 09:24
mi risulta...ma chiedo conferma ai romanisti:

+20 milioni da factoring verso Unicredit per pagare (a novembre) stipendi agosto-settembre dei tesserati, personale di sede ed "esodati" vari, il che porta il totale di debito vs Unicredit a 45 milioni da rimborsare entro il 31/12/2013
In assenza di aumenti dei ricavi non ci sarebbero i soldi per pagare questo debito ad unicredit perchè l'aumento di capitale approvato è di 30 milioni ma sino a giugno 2014....quindi le alternative sono o si ridiscute l'aumento di capitale già approvato o si accende altro debito....o si vendono giocatori (un nome su tutti sarebbe già stato messo più volte sul piatto vero Baldini???)
Ad agosto 2014 scade anche la prima rata del "term loan" sempre verso Unicredit...altri 10 milioni

aed1248
15-11-2012, 09:43
mi risulta...ma chiedo conferma ai romanisti:

+20 milioni da factoring verso Unicredit per pagare (a novembre) stipendi agosto-settembre dei tesserati, personale di sede ed "esodati" vari, il che porta il totale di debito vs Unicredit a 45 milioni da rimborsare entro il 31/12/2013
In assenza di aumenti dei ricavi non ci sarebbero i soldi per pagare questo debito ad unicredit perchè l'aumento di capitale approvato è di 30 milioni ma sino a giugno 2014....quindi le alternative sono o si ridiscute l'aumento di capitale già approvato o si accende altro debito....o si vendono giocatori (un nome su tutti sarebbe già stato messo più volte sul piatto vero Baldini???)
Ad agosto 2014 scade anche la prima rata del "term loan" sempre verso Unicredit...altri 10 milioni

Unicredit sta usando la roma come un bancomat...il passivo è salito a 71,5 milioni. La cosa grave è che prima la roma era una società sana, i debiti erano a carico della controllante, adesso invece il passivo è direttamente in carico alla as roma...
ha venduto tutti i giocatori che poteva vendere, ora rimane solo la "grana" De Rossi... poi toccherà a quelli che si faranno valere in questa stagione. Purtroppo i tifosi della roma sono molto diversi da quelli degli anni '80... quando c'era Viola la gente era molto più attenta e non si faceva abbindolare facilmente, avevamo un presidente che era anche un condottiero... uno che ha saputo combattere una lotta impari con la juve. Adesso invece siamo stati asserviti e sono tutti felici e contenti... molto interessante l'intervista di Greco...

«Credo che stiano riuscendo a vendere Daniele De Rossi. Fino a qualche mese fa i tifosi scendevano in piazza per difenderlo adesso, invece, sono riusciti a cambiare la mentalità della gente. L’ho sentito tempo fa. E’ vergognoso quello che gli sta accadendo. È vergognoso quello che è uscito del Daniele ragazzo. Può passare un momento difficile ma come giocatore resta un professionista serio. Mi dispiace che passino messaggi sbagliati, la cessione di Daniele sarebbe un danno sia per la società sia per la città»

teppic
15-11-2012, 09:45
Tutte parole, de rossi intanto è il giocatore più pagato della roma.

In merito invece a Zeman parafulmine, vorrei far notare che:

Maarten Stekelenburg -> Titolare nazionale olandese
Bogdan Lobont -> Titolare nazionale rumena
Leandro Castán -> Nazionale brasiliana
Iván Piris -> Titolare nazionale paraguaiana
Marquinhos -> Nazionale U20 brasiliana
Nicolás Burdisso -> Prima dell'infortunio nazionale argentina
Federico Balzaretti -> Titolare nazionale italiana
Michael Bradley -> Capitano nazionale USA
Daniele De Rossi -> Titolare nazionale italiana (quando non fuori per "etica")
Panagiotis Tachtsidis -> Nazionale greca
Miralem Pjanic -> Capitano nazionale Bosnia
Alessandro Florenzi -> Capitano U21 e ora anche in nazionale italiana
Pablo Osvaldo -> Nazionale italiana
Mattia Destro -> Nazionale italiana
Érik Lamela -> Nazionale U20 argentina
Francesco Totti -> Dio in terra

Ora, io ho sempre ritenuto Zeman un grande allenatore, ma se quest'anno non va bene è chiaramente un suo fallimento perchè i giocatori ci sono eccome.

aed1248
15-11-2012, 10:28
Tutte parole, de rossi intanto è il giocatore più pagato della roma.

In merito invece a Zeman parafulmine, vorrei far notare che:

Maarten Stekelenburg -> Titolare nazionale olandese
Bogdan Lobont -> Titolare nazionale rumena
Leandro Castán -> Nazionale brasiliana
Iván Piris -> Titolare nazionale paraguaiana
Marquinhos -> Nazionale U20 brasiliana
Nicolás Burdisso -> Prima dell'infortunio nazionale argentina
Federico Balzaretti -> Titolare nazionale italiana
Michael Bradley -> Capitano nazionale USA
Daniele De Rossi -> Titolare nazionale italiana (quando non fuori per "etica")
Panagiotis Tachtsidis -> Nazionale greca
Miralem Pjanic -> Capitano nazionale Bosnia
Alessandro Florenzi -> Capitano U21 e ora anche in nazionale italiana
Pablo Osvaldo -> Nazionale italiana
Mattia Destro -> Nazionale italiana
Érik Lamela -> Nazionale U20 argentina

Ora, io ho sempre ritenuto Zeman un grande allenatore, ma se quest'anno non va bene è chiaramente un suo fallimento perchè i giocatori ci sono eccome.

Mi sembra un po' una forzatura...

potrei risponderti così

presenze e gol di Ciro Immobile... il 28 è con Zeman.

1
0

2
0

3
0

4
1

16
1

37
28

12
3

per non parlare di vignaroli... 24 gol con la salernitata nell'anno in cui c'era Zeman...

1994-1998
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b4/600px_Azzurro_con_croce_Bianca_e_scudo_rosso_croci ato.png/20px-600px_Azzurro_con_croce_Bianca_e_scudo_rosso_croci ato.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Azzurro_con_croce_Bianca_e_scudo_rosso_ crociato.png) Como (http://it.wikipedia.org/wiki/Calcio_Como)
78 (7)

1998-2000
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/4/47/600px_Rosso_con_corona_e_spada_%28grande%29.png/20px-600px_Rosso_con_corona_e_spada_%28grande%29.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Rosso_con_corona_e_spada_%28grande%29.p ng) Monza (http://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Calcio_Monza_Brianza_1912)
51 (7)

2000-2003
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/26/600px_Granata3.png/20px-600px_Granata3.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Granata3.png) Salernitana (http://it.wikipedia.org/wiki/Unione_Sportiva_Salernitana_1919)
81 (26)

2003-2005
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b7/600px_Giallo_e_Blu3.png/20px-600px_Giallo_e_Blu3.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Giallo_e_Blu3.png) Modena (http://it.wikipedia.org/wiki/Modena_Football_Club)
63 (6)

2005
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/ff/600px_Bianco_e_Nero_%28Croce%29_e_Blu_e_Giallo_%28 Strisce%29.png/20px-600px_Bianco_e_Nero_%28Croce%29_e_Blu_e_Giallo_%28 Strisce%29.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Bianco_e_Nero_%28Croce%29_e_Blu_e_Giall o_%28Strisce%29.png) Parma (http://it.wikipedia.org/wiki/Parma_Football_Club)
16 (0)

2005-2006
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/1/18/600px_Rosso_e_Blu_%28Strisce%29_con_croce_Rosso_e_ Giallo.svg/20px-600px_Rosso_e_Blu_%28Strisce%29_con_croce_Rosso_e_ Giallo.svg.png (http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=File:600px_Rosso_e_Blu_%28Strisce% 29_con_croce_Rosso_e_Giallo.svg&page=1) Bologna (http://it.wikipedia.org/wiki/Bologna_Football_Club_1909)
31 (2)

2006-2007
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/5/5b/600px_Bianco_e_Rosso_%28Bordato%29_con_gallo.png/20px-600px_Bianco_e_Rosso_%28Bordato%29_con_gallo.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Bianco_e_Rosso_%28Bordato%29_con_gallo. png) Bari (http://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Sportiva_Bari)
15 (0)

2007-2008
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/a/ae/600px_Bianco_e_Celeste_con_aquila.svg/20px-600px_Bianco_e_Celeste_con_aquila.svg.png (http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=File:600px_Bianco_e_Celeste_con_aq uila.svg&page=1) Lazio (http://it.wikipedia.org/wiki/Societ%C3%A0_Sportiva_Lazio)
9 (0)

2008-2009
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/a/a3/Verde_e_Bianco_con_torcia.png/20px-Verde_e_Bianco_con_torcia.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Verde_e_Bianco_con_torcia.png) Panthrakikos (http://it.wikipedia.org/wiki/A.P.S._Panthrakikos)
0 (0)

2009-2010
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/fb/600px_Rosso_e_Blu.png/20px-600px_Rosso_e_Blu.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Rosso_e_Blu.png) Newcastle Jets (http://it.wikipedia.org/wiki/Newcastle_United_Jets_Football_Club)
15 (0)

2011
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/4/47/600px_Rosso_con_corona_e_spada_%28grande%29.png/20px-600px_Rosso_con_corona_e_spada_%28grande%29.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Rosso_con_corona_e_spada_%28grande%29.p ng) Monza (http://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Calcio_Monza_Brianza_1912)
4 (0)

2012
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/9/92/600px_Bianco_e_Blu_a_Strisce.png/20px-600px_Bianco_e_Blu_a_Strisce.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Bianco_e_Blu_a_Strisce.png) Savona (http://it.wikipedia.org/wiki/Savona_1907_Foot-Ball_Club)
4 (0)

e ce ne sono altri a quintali....

teppic
15-11-2012, 10:31
Mi sembra un po' una forzatura...

Non vedo forzature, solo taccisua è andato in nazionale per merito di zeman, gli altri già c'erano.

goldrake11
15-11-2012, 10:34
ma che alcuni giocatori rendano molto di più con zeman è risaputo, però io credo che il discorso di teppic non sia tanto una forzatura. Perchè se è vero che Castan, Tachtsidis, Marquinos, Piris e Florenzi non hanno mai giocato in serie A (considerando che cmq solo 2 dei 5 sarebbero dovuti partire come titolari) è anche vero che c'è gente che ha ben figurato nella massima serie con prestazioni più che accettabili l'anno scorso. Parlo di Destro, Bradley, Balzaretti, De Rossi, Pjanic, Osvaldo e Lamela, e sinceramente a parte gli ultimi 2 non mi sembra che gli altri stiano rendendo come l'anno scorso e questa credo sia una cosa imputabile soprattutto all'allenatore...

aed1248
15-11-2012, 10:40
Non vedo forzature, solo taccisua è andato in nazionale per merito di zeman, gli altri già c'erano.

Castan non c'era mai andato in Nazionale...
Piris fa poco testo, non mi pare il paraguay una nazione rigogliosa dal punto di vista calcistico... a parte il mondiale in francia, mi pare, non si sono mai sentiti.
per gli U20 il discorso è diverso... dimmi quanti sqaudre nel campionato italiano hanno vinto (o sono arrivate sul podio) con 3-4 titolari U20 come noi quest'anno...

EDIT:

ma che alcuni giocatori rendano molto di più con zeman è risaputo, però io credo che il discorso di teppic non sia tanto una forzatura. Perchè se è vero che Castan, Tachtsidis, Marquinos, Piris e Florenzi non hanno mai giocato in serie A (considerando che cmq solo 2 dei 5 sarebbero dovuti partire come titolari) è anche vero che c'è gente che ha ben figurato nella massima serie con prestazioni più che accettabili l'anno scorso. Parlo di Destro, Bradley, Balzaretti, De Rossi, Pjanic, Osvaldo e Lamela, e sinceramente a parte gli ultimi 2 non mi sembra che gli altri stiano rendendo come l'anno scorso e questa credo sia una cosa imputabile soprattutto all'allenatore...

Ma sei sicuro di quello che dici? L'anno scorso Pjanic ha fatto intravedere cose buone e altre meno buone... De Rossi inguardabile (nazionale a parte) Osvaldo benino, Lamela piuttosto male. Bradley stava al Chievo ma non me lo ricordo come il falcao degli stati uniti..
va a finire che la roma c'ha una rosa da scudetto e Zeman la stia frenando...

goldrake11
15-11-2012, 10:48
Ma sei sicuro di quello che dici? L'anno scorso Pjanic ha fatto intravedere cose buone e altre meno buone... De Rossi inguardabile (nazionale a parte) Osvaldo benino, Lamela piuttosto male. Bradley stava al Chievo ma non me lo ricordo come il falcao degli stati uniti..

Sicurissimo, e non ho mai detto che la rosa della roma sia da scudetto, ma non credo nemmeno che sia da 17 punti in 12 partite rispetto magari ad un'atalanta che ne avrebbe 20 o una lazio che ne ha 22. Lamela aveva fatto vedere poco, ma solo per discontinuità di rendimento, perchè le qualità del giocatore si vedevano già l'anno scorso, lo stesso discorso vale per Pjanic. Bradley invece è stato uno dei migliori nel Chievo l'anno scorso con la maggior parte delle prestazioni più che sufficienti, Balzaretti è stato uno dei pochi a salvarsi in un Palermo disastroso. De Rossi invece merita un discorso a parte, nel senso che è vero che probabilmente a roma sono un paio d'anni che non vedono giocare il vero De Rossi, ma la qualità del giocatore credo sia indiscussa...

teppic
15-11-2012, 10:48
Castan non c'era mai andato in Nazionale...

Beh sarebbe anche il primo difensore di una squadra di zeman che va in nazionale grazie a lui.

dimmi quanti sqaudre nel campionato italiano hanno vinto (o sono arrivate sul podio) con 3-4 titolari U20 come noi quest'anno...

Guarda che far giocare florenzi o marquinos non è mica obbligatorio

Io ogni anno ad agosto penso che la roma vincerà lo scudetto, indipendentemente dalla rosa e dall'allenatore... :D
detto questo, obiettivamente la rosa attualmente non è da primi 2 posti, ma non mi sembra che fiorentina, atalanta e lazio siano messe meglio di noi come rose...secondo me nei primi tre posti ci dovresti poter arrivare...e ci puoi ancora arrivare perchè io fiducia in zeman ne ho eccome.

Crash and Burn
15-11-2012, 10:52
https://www.youtube.com/watch?v=R11RKIh4Eo4

a confronto il rigore di pato era quasi dentro :asd:

teppic
15-11-2012, 11:00

Comunque l'erba sembra alta 5 cm, ma che è un tappeto?

azteca
15-11-2012, 11:04
Sicurissimo, e non ho mai detto che la rosa della roma sia da scudetto, ma non credo nemmeno che sia da 17 punti in 12 partite rispetto magari ad un'atalanta che ne avrebbe 20 o una lazio che ne ha 22. Lamela aveva fatto vedere poco, ma solo per discontinuità di rendimento, perchè le qualità del giocatore si vedevano già l'anno scorso, lo stesso discorso vale per Pjanic. Bradley invece è stato uno dei migliori nel Chievo l'anno scorso con la maggior parte delle prestazioni più che sufficienti, Balzaretti è stato uno dei pochi a salvarsi in un Palermo disastroso. De Rossi invece merita un discorso a parte, nel senso che è vero che probabilmente a roma sono un paio d'anni che non vedono giocare il vero De Rossi, ma la qualità del giocatore credo sia indiscussa...

l'atalanta e la lazie che tu chiami in causa hanno fatto quei punti grazie al gioco espresso. la roma anche :rotfl:

serie B, serie B :sisi:

azteca
15-11-2012, 11:04
e i gol di ibra di ieri ? :Pippa:

aed1248
15-11-2012, 11:05
Beh sarebbe anche il primo difensore di una squadra di zeman che va in nazionale grazie a lui.

Ovviamente c'è andato per la scorsa stagione... non certo per quanto fatto vedere a Roma

Guarda che far giocare florenzi o marquinos non è mica obbligatorio

Credo che florenzi sia per distacco il miglior centrocampista della Roma, se lui gioca lo fa perchè è uno dei pochi che si impegna e perchè quelli che ad Agosto erano i titolari stanno deludendo profondamente.

Io ogni anno ad agosto penso che la roma vincerà lo scudetto, indipendentemente dalla rosa e dall'allenatore... :D
detto questo, obiettivamente la rosa attualmente non è da primi 2 posti, ma non mi sembra che fiorentina, atalanta e lazio siano messe meglio di noi come rose...secondo me nei primi tre posti ci dovresti poter arrivare...e ci puoi ancora arrivare perchè io fiducia in zeman ne ho eccome.

Anche io ce l'ho in Zeman, incondizionata. Purtroppo non posso dire lo stesso dei giocatori... e a questo punto nemmeno dei tifosi. Nessuno mi toglie dalla testa che le attuali guide dei gruppi oraganizzati siano dei prezzolati... ricordo benissimo che uscendo con l'atalanta in coppa italia l'anno dello scudetto fu fatta una contestazione a trigoria che gli sportelli di parecchie macchine di calciatori ancora se la ricordano... adesso invece è tutto a posto. Forse la contestazione adesso si fa su facebook, non so... io non sono nemmeno iscritto... :goyang:

https://www.youtube.com/watch?v=R11RKIh4Eo4

Ma perchè ha preso la rincorsa alla Sartoretti?!? Forse l'ha tirato come avrebbe fatto un pallavolista... :D

goldrake11
15-11-2012, 11:18
e i gol di ibra di ieri ? :Pippa:

Incredibile, credo sia il goal dell'anno per distacco!!! :sisi:

aed1248
15-11-2012, 11:20
dal Fatto Quotidiano

Il consiglio comunale di Torino ha approvato la cessione, alla Juventus, della Continassa, una vasta area degradata alla periferia nord della città. Lo scorso inverno alla cascina della Continassa è stato dato alle fiamme un campo nomadi (http://tv.ilfattoquotidiano.it/2011/12/11/torino-campo-dato-alle-fiamme/176843/). Qui la Juventus costruirà il nuovo centro direzionale e i campi di allenamento, ma anche un grande centro commerciale, un cinema da 10 sale e otre 12mila mq di alloggi. Proprio su questi ultimi si è concentrata l’attenzione di alcuni consiglieri, infatti da luglio, quando si raggiunse l’accordo tra Comune e Juventus, i mq sono raddoppiati, ma il prezzo di vendita è rimasto lo stesso. Secondo Vittorio Bertola, capogruppo del M5S in Sala Rossa, questo è solo l’ultimo caso di trattamento preferenziale riservato agli Agnelli riguardo l’urbanizzazione: “Molte aree di proprietà Fiat sul territorio comunale sono al centro di speculazione edilizia”. Lo schema tracciato da Bertola è chiaro: “Fiat e Exor cedono a una società vicina al gruppo un terreno in disuso, magari una ex fabbrica, con la garanzia che il Comune cambierà la destinazione d’uso lasciando libertà di costruire”

Per la precisione 0,59 centesimi al Mq... non male come prezzo di acquisto per un terreno edificabile di diversi ettari... ma il calcio si sa, è solo un sport pulito, non ci sono dietro altri interessi...

Volendo si può leggere anche qui http://www.quotidianopiemontese.it/2012/11/13/caso-continassa-dei-cittadini-non-ci-stanno-e-diffondono-una-lettera-da-inviare-alla-corte-dei-conti/#.UKTBSIZYTa4

Crash and Burn
15-11-2012, 12:06
dal Fatto Quotidiano

Per la precisione 0,59 centesimi al Mq... non male come prezzo di acquisto per un terreno edificabile di diversi ettari... ma il calcio si sa, è solo un sport pulito, non ci sono dietro altri interessi...

Volendo si può leggere anche qui http://www.quotidianopiemontese.it/2012/11/13/caso-continassa-dei-cittadini-non-ci-stanno-e-diffondono-una-lettera-da-inviare-alla-corte-dei-conti/#.UKTBSIZYTa4

direttamente dal sito del comune di torino 13-12-2012 http://www.comune.torino.it/cittagora/article_11320.shtml:

Con 24 voti favorevoli (il Sindaco, Moderati, SEL, FLI, Gruppo Misto di Maggioranza, 12 consiglieri del PD, i consiglieri del PdL Ambrogio, Liardo e Tronzano), 7 voti contrari (Movimento 5 Stelle, Torino Libera, Italia dei Valori, i consiglieri PdL D’Amico e Greco Lucchina, il consigliere PD Mangone) e 8 astenuti (Lega Nord, i consiglieri del PdL Magliano e Marrone, i consiglieri del PD Alunno, Genisio e Muzzarelli), il 12 novembre 2012 la Sala Rossa ha approvato la variante urbanistica che consentirà alla Juventus di realizzare “la cittadella bianconera” alla Continassa, riqualificando, in questo modo, la zona adiacente lo Juventus stadium.
Il provvedimento riguarda un’area di 260 mila metri quadri. Di questi, 180 mila (di cui 33 mila edificabili) saranno utilizzati per la realizzazione di campi di allenamento per la prima squadra, di un albergo, di servizi (e di una possibile multisala cinematografica), di un centro benessere. In più verranno ospitate residenze per 12 mila metri quadri.
All’interno della Cascina Continassa, la Juventus stabilirà la propria sede sociale.
La delibera è stata approvata con emendamenti proposti dalla Giunta.
In particolare, in uno di questi, si precisa che è all’esame dell’Amministrazione la modalità più idonea per liberare l’area dell’Arena Rock, dove è stata realizzata una pista di go kart, e consentire la realizzazione dell’intervento di riqualificazione, nel rispetto della posizione giuridica del gestore.
Entro l’approvazione definitiva della variante (oggi in fase di adozione), spiega un altro emendamento, sarà individuato il valore effettivo del diritto di cessione delle aree, per le quali è in corso una perizia, inizialmente stimate in 10 milioni e 500 mila Euro, a favore della Città.
Il valore comprendeva 6 mila metri quadri di aree residenziali, diventati 12 mila in una successiva proposta progettuale da parte della Juventus.
Un’ulteriore modifica introdotta dalla Giunta, prevede infine che i tempi della riqualificazione dell’area pubblica procedano di pari passo con quelli previsti per la realizzazione degli impianti sportivi e delle altre strutture.
Dopo la delibera per la variante alla Continassa approvata in Sala Rossa stasera, sono state approvate due mozioni di accompagnamento.
La prima, che ha come presentatori i presidenti delle commissioni Urbanistica, Ambiente e Sport (Domenico Carretta, Marco Grimaldi, Luca Cassiani) con la quale impegna la Giunta a realizzare il parco di 81.600 metri quadri con le risorse messe a disposizione della Juventus (sino ad un massimo di un milione di euro), che dovrà configurarsi come “occasione di rigenerazione urbana e ricucitura del territorio interessato dalla trasformazione” (32 voti favorevoli, 1 contrario, 2 astenuti).
Il documento chiede anche all’Amministrazione cittadina di attivarsi con la Juventus e con gli operatori che si insedieranno nell’area concessa in diritto di superficie per concordare forme di sponsorizzazione per “la tutela, l’animazione e la manutenzione del verde pubblico”.
La seconda mozione, che ha come primo firmatario Fabrizio Ricca (Lega Nord), impegna la Giunta ad interloquire con la Regione affinché, a fronte del progetto della multisala cinematografica, vengano salvaguardati i cinema di Venaria, Pianezza e Collegno (30 voti favorevoli, 1 contrario, 2 astenuti).
E’ stata invece respinta la mozione (primo firmatario Maurizio Marrone del Pdl) che chiedeva di ritirare alcune deleghe all’assessore all’Urbanistica, Ilda Curti (23 voti contrari, 11 favorevoli, un astenuto).

Al solito il fatto quotidiano pubblica quello che vuole pubblicare...a conti fatti...è vero che la juventus ha chiesto e ottenuto di raddoppiare l'area residenziale, ma il prezzo è ancora da definire proprio in virtù di questa modifica (ricordo...si tratta di affitto a 99 anni, non di acquisto) e soprattutto la juve si impegna a realizzare il parco di 81.600 mq che rimane a disposizione della città di torino (per quelli di voi che hanno seguito LOST...la fox ha fatto lo stesso con le zone delle hawaii dove si sono girati i film...concessione per tot anni e impegno a realizzare un parco pubblico che sarebbe rimasto a disposizione dell'isola)
Sul fatto quotidiano si dimenticano di citare anche che la prima asta pubblica per l'affido di quei terreni è andata deserta...e soprattutto fanno le pulci a quella assegnazione ma evitano di dire che sono stati elargiti a Cairo 3,5 milioni di € pubblici per la ricostruzione del filadelfia

fantaluca
15-11-2012, 12:15
Al solito il fatto quotidiano pubblica quello che vuole pubblicare

e la gente legge quello che vuole leggere di conseguenza :esd:

aed1248
15-11-2012, 12:20
però per l'affitto di suolo pubblico un esercente qualsiasi paga 16€ al metro, non 59 centesimi... o il doppio... c'è comunque differenza... ;)

fantaluca
15-11-2012, 12:24
però per l'affitto di suolo pubblico un esercente qualsiasi paga 16€ al metro, non 59 centesimi... o il doppio... c'è comunque differenza... ;)

l'esercente non riqualifica però...esercita e basta :esd:

Crash and Burn
15-11-2012, 12:29
e la gente legge quello che vuole leggere di conseguenza :esd:

sono andato a cercarmi il pezzo (https://www.google.com/url?q=http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/11/12/torino-larea-della-continassa-ceduta-alla-juve-m5s-comune-lha-svenduta/210654/&sa=U&ei=Y86kUM_HCPL04QSrvoD4Bw&ved=0CAcQFjAA&client=internal-uds-cse&usg=AFQjCNFubJoEi3kt5v0yYyqERkZDdZiUZg) (perchè non si può definire articolo) in questione sul fatto...e in fondo riporta solo le parole di Vittorio Bertola (consigliere M5S), rapida ricerca su internet....e trovo l'originale (http://bertola.eu/nearatree/2012/11/i-soldi-nel-pallone/) che ovviamente è piena di inesattezze e con una doverosa premessa dell'autore (io sono attivo nei club del tifo granata da molto prima di fare politica).

Ora...si possono aspettare le pubblicazioni dei documenti ufficiali...ma a parer mio per un consigliere non sapere che la prima asta pubblica è andata deserta e anzi sostenere
ma come si fa a saperlo se non si fa una gara? dimostra nella migliore delle ipotesi inadeguatezza al posto che ricorpre

techone
15-11-2012, 15:36

danybig82
15-11-2012, 15:48
ah è vero era Brocchi Dio in terra :asd:

Ketamina
15-11-2012, 16:13
Zeman è un allenatore mediocre. (cit.) :smoke: