Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2012/2013
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
Zeman è un allenatore mediocre. (cit.) :smoke:
:sisi:
fantaluca
15-11-2012, 20:21
quanta verità negli ultimi 2 post :sisi:
ah è vero era Brocchi Dio in terra :asd:
http://tobleronejones.files.wordpress.com/2011/10/5-penalty.jpg?w=640&h=358
ah è vero era Brocchi Dio in terra :asd:
Mesa che questa è una bestemmia, lo sai? DanyPadrePio da te non me l'aspettavo :sisi:
goldrake11
16-11-2012, 10:19
Crash ma è vero che Lichsteiner potrebbe andare via a Gennaio??? :suspi:
Crash and Burn
16-11-2012, 11:04
a quanto ne so non c'è nulla di vero al momento, nel senso che il giocatore non è sul mercato
Poi ci sono le considerazione di carattere economico e tattico
Il giocatore è di gennaio 1984 quindi compie 29 anni tra due mesi, non è in discussione il suo valore tecnico ma è un dato di fatto che nel 352 è il meno adatto degli esterni che abbiamo in rosa (solo a dx Isla, Pepe ed eventualmente Padoin) mentre in qualunque modulo con la difesa a 4 è in assoluto la prima scelta, è stato pagato 10 milioni e al momento è iscritto a bilancio per 7,5 milioni
Quindi...in teoria il giocatore è "sacrificabile" se arrivano offerte da 7,5 milioni a salire...questo da un punto di vista societario...da parte del giocatore a quanto mi risulta non ha assolutamente chiesto la cessione ma ha avuto un colloquio con Conte (anzi più di uno) nelle ultime settimane
fantaluca
16-11-2012, 11:35
Titolone di tuttosport quindi non c'è nulla di vero :esd:
Come fa Tuttosport a sfuggire alla legge di murphy??? :rotfl:
fantaluca
16-11-2012, 11:39
Come fa Tuttosport a sfuggire alla legge di murphy??? :rotfl:
corre molto veloce :esd:
Crash and Burn
16-11-2012, 11:46
scherzi a parte...ci sono un paio di giornalisti a tuttosport, uno alla cosa rosa e uno alla stampa che le cose le sanno realmente e quindi sono molto attendibili....il resto fa folklore :asd:
http://www.sonounitagliano.it/wp-content/uploads/2012/06/Solitudine.jpg
fantaluca
16-11-2012, 14:21
quel "Floro Flores:si" li in mezzo fa terrore :esd:
http://www.sonounitagliano.it/wp-content/uploads/2012/06/Solitudine.jpg
ma la cosa triste è che c'è gente che lo compra :esd:
cosa ti aspetti dall'italiano medio? :smoke:
Ketamina
16-11-2012, 15:16
cosa ti aspetti dall'italiano medio? :smoke:
Che ritenga Zeman un allenatore mediocre. :smoke:
Che ritenga Zeman un allenatore mediocre. :smoke:
:asd:
fantaluca
16-11-2012, 16:35
Che ritenga Zeman un allenatore :smoke:
ilbarbadatre
16-11-2012, 18:42
juve-messi :rotfl:
comunque magari juve-mexes è una notizia recente e si può fare già a gennaio :esd:
Dr_Velvet
17-11-2012, 03:01
scusate il ritardo,ma io nella Roma vedo tanti giocatori che col gioco di Zeman c'entrano poco,sia a centrocampo che in attacco.Poi magari ha sbagliato lui ad accettare quella rosa,per carità...ma rimane il fatto che certe scelte lo costringono ad abbassare il tasso tecnico della squadra,a partire dal centrocampo.
goldrake11
17-11-2012, 10:13
scusate il ritardo,ma io nella Roma vedo tanti giocatori che col gioco di Zeman c'entrano poco,sia a centrocampo che in attacco.Poi magari ha sbagliato lui ad accettare quella rosa,per carità...ma rimane il fatto che certe scelte lo costringono ad abbassare il tasso tecnico della squadra,a partire dal centrocampo.
ecco appunto, quello che dicevo io, la scelta sbagliata della società sta nel fatto di non aver messo a disposizione una rosa adatta per il gioco del boemo, però è anche vero che il 90% degli allenatori cambiano idea di gioco in base ai giocatori che hanno in rosa e fanno di necessità virtù...
Crash and Burn
17-11-2012, 10:44
si ok...ma se prendi zeman sai che non cambierà idea di gioco...voglio dire quanti anni sono che allena zeman? credo che anche i bambini sappiano che tipologia di giocatore vuole lui in ogni singolo reparto....l'unica evoluzione che ha avuto negli anni è una difesa meno alta e la ricerca di un fuorigioco decisamente meno ossessiva per il resto è tutto uguale.
Nel momento in cui prendi zeman sai già che dovrà scendere a "compromessi" sul ruolo di Totti (per fare un esempio) visto che non può sicuramente fare tutti i set di movimenti che vuole da un esterno nei 3 davanti ma che ti tornerà utile in maniera completamente diversa, sai già che Pjanic sarà difficilmente collocabile nei 3 di centrocampo (magari si riesce...con il tempo...ma lui nasce trequartista) sai che Burdisso non ha mai fatto la zona pura in vita sua e via discorrendo.
Allora mi domando...quali sono i giocatori sul mercato che poteva prendere che fossero da "subito" pronti per il gioco di zeman? La storia di zeman dice che ha fatto bene quando gli si chiedeva di costruire con calma e non gli si davano obiettivi di vittoria (o 3° posto in questo caso). In questo lui ha sbagliato secondo me con delle dichiarazioni trionfaliste a inizio anno (se non ricordo male ha anche parlato della migliore campagna acquisti di tutta la serie A..ma posso sbagliarmi).
Alla fine per me le colpe sono sia della società che ha voluto fare troppe scommesse su una serie di giocatori...sia di zeman che in 3 mesi pieni non è riuscito a dare una parvenza di organizzazione tattica in fase di non possesso (che solitamente contribuisce a sopperire alle carenze individuali).
Ad oggi...che hanno giocato da titolari almeno la metà delle partite abbiamo:
attacco:
Totti 11 partite Lamela 10 partite Osvaldo 8 partite
centrocampo
Florenzi 9 partite Tachtsidis 8 partite De Rossi 7 partite
difesa
Balzaretti 9 partite Castan 9 partite Burdisso 7 partite Piris 9 partite
quindi possiamo immaginare che la formazione titolare sia questa...è tanto inferiore alle squadre che le sono davanti?
edit:
che poi...calendario alla mano...le prossime 3 partite sono torino pescara e siena...non impossibile (anzi...molto probabile) vedere la roma a 26 punti e in striscia con titoloni sui giornali a favore della ritrovato gioco zemaniano ;)
Dr_Velvet
17-11-2012, 11:44
io i difetti del gioco la vedo anche in fase di possesso e non li ritengo di piccola entità.Il movimento senza palla non è corale e non è continuo.
Poi così come da te riportata è sicuramente inferiore a quella delle squadre che sono al di sopra,perchè Florenzi e Taccisuis saranno sicuramente bravi,sono praticamente esordienti per la categoria.De Rossi da interno non vale quanto il De Rossi mediano.In attacco mancano esterni.Se escono Totti o Lamela,entra un centravanti che Zeman ha dichiarato essere valido come esterno ( ma secondo me non ci crede nemmeno lui) o un ragazzino classe 93.
solo pagata 6 l'atalanta a violentina :cry2:
OrsettiOrsetti
17-11-2012, 18:44
Sarebbe una piacevole novità se Giovinco riuscisse a segnare un cazzo di goal anche sullo 0-0 ogni tanto. :mad::rolleyes:
Io personalmente mi faccio bastare le belle prestazioni viste finora, al di là dei risultati, contro Palermo, Inter, Udinese, Genoa, Catania, Bologna e Parma;
Escludendo un Palermo orrido e un Inter ancora in cerca di se stessa.....il resto è ironico vero?!?
Sommando i minuti di bel calcio delle altre 6 partite si arriva a stento a 180....suddivisi, non equamente, fra le varie partite.
Ma anche no... stramaccioni ha chiesto alla nuova dirigenza (in sella da 2 anni, i sensi non possiedono la roma oramai da 3, dopo l'arbitrato con unicredit) di poter allenare la primavera dopo il campionato vinto con i giovanissimi. E' rimasto alla Roma fino a giugno 2011, non mi pare ci fosse la vecchia gestione... ce l'avete tutti coi sensi, manco fossero venuti a rubarvi dentro casa, al punto di inventare la storia (non mi riferisco direttamente a te, ma oramai ci sono storie a livello delle leggende metropolitane). Controlla le date GIUGNO 2011... anche se i sensi non avessero rinnovato il contratto a Stramaccioni nel 2010, perchè questi grandi manager americani, coadiuvati dagli illuminati italiani del calcio non hanno messo una toppa a questa mancanza? Gradirei una risposta... visto che con Montella è stato fatto lo stesso errore... per ben 2 volte aggiungerei, visto che questa estate era stato annunciato il suo ritorno in pompa magna... e invece cosa è successo? Ma saranno stati i sensi anche qui....
Ma anche no.....il contratto scadeva a giugno ma i contatti con l'Inter erano stati presi già da prima della scadenza ufficiale di giugno.
La richiesta di Stramaccioni fu già fatta quando ancora c'era Rosella Sensi che ancora nel 2011 i contratti li rinnovava eccome......Perrotta, Robe di Kappa.
Me lo ricordo benissimo quando se ne parlò alla radio, stavo fermo in macchina nel lungotevere nel traffico e c'erano i soliti che discutevano che stavamo perdendo Stramaccioni.......lo ricordo perchè rosicai e nemmeno poco. Poi la nuova dirigenza non ha fatto nulla al riguardo, forse i contatti con l'Inter erano già stati definiti, forse De Rossi era intoccabile specialmente dopo una buona annata, forse non si sono accorti del potenziale.
Detto questo io non ce l'ho coi Sensi, anzi......ce l'ho solamente con gli ultimi due/tre anni di gestione in cui invece di rinnovare e portare avanti un progetto costruito con sapienza nelle stagioni precedenti, si è puntato a tirare avanti coi mezzi a disposizione senza un'ombra di strategia.
Con questo non voglio dire che adesso invece il "progetto" non faccia acqua da tutte le parti......ma dire che gli ultimi due/tre anni di gestione di Rosella Sensi fossero degni del decennio d'oro del padre non è proprio possibile.
Ketamina
17-11-2012, 19:31
Escludendo un Palermo orrido e un Inter ancora in cerca di se stessa.....il resto è ironico vero?!?
Sommando i minuti di bel calcio delle altre 6 partite si arriva a stento a 180....suddivisi, non equamente, fra le varie partite.
Ah già! (cit.)
Mi ero dimenticato che contro le squadre che giocano male si deve perdere. :smoke:
OrsettiOrsetti
17-11-2012, 20:05
OK, si poteva segnare più di una volta, ma vuoi le nostre punte, vuoi Marchetti e vuoi la sfiga, non si è segnato.
OK, non c'era Vucinic per provare a dare più qualità davanti e Pirlo era squalificato.
Va bene tutto.
Però almeno 15 minuti di 433, magari con Isla e Asamoah terzini mettendo Pepe al posto di Bonucci, dato che di là c'erano le barricate e solo Klose, raramente, a lottare davanti, penso che li si potesse pure tentare...
Antonello976
17-11-2012, 20:07
il FORTINO BIANCOBLU .... :Pippa:
:suka:
:esd:
nn e' proprio il mio anno Fantacalcisticamente parlando ...
nn ho messo Marchetti ...:suicide:
aha dimenticavo ...
Prandellii ..................... SUUUCA :sbonk:
Continua a convoca' pizza e fichi va...
Marchetti ha perso il treno con la minchiata di Udine ed ora Prandelli punta su altri...
Che poi Sirigu come secondo nn è male...
Antonello976
17-11-2012, 20:11
Marchetti ha perso il treno con la minchiata di Udine ed ora Prandelli punta su altri...
Che poi Sirigu come secondo nn è male...
DDR allora...quanti cazzo de treni doveva aver perso ...:esd:
OrsettiOrsetti
17-11-2012, 20:16
E' più difficile risalire su un treno che ha passeggeri come Buffon, De Sanctis, Sirigu e Viviano, piuttosto che su uno in cui dopo la prima classe (Pirlo, Marchisio) hai Candreva, Montolivo, Giaccherini e Diamanti... :sisi:
Lui è un titolare, Marchetti no...
Seppure per me De Rossi sia scemo quanto forte...
jakethesnake
17-11-2012, 20:41
95 minuti, 3 ammonizioni per gioco lento, sempre a terra (almeno 3 interruzioni) nemmeno un tiro in porta (Buffon da s.v. mi pare), ed un portiere strepitoso. La Lazio ha capito come strappare lo 0-0 in casa della Juve.
OrsettiOrsetti
17-11-2012, 20:54
Abbiati sicuro:sisi:
danybig82
17-11-2012, 21:04
che gol ha preso?!? :suspi:
Ketamina
17-11-2012, 21:11
:confused:
Ah già! (cit.)
Mi ero dimenticato che contro le squadre che giocano male si deve perdere. :smoke:
Magari ogni tanto vincere anche con squadre che giocano decentemente non sarebbe malvagio....specialmente se a volte riesci anche a perderci contro le squadre che giocano male....:rolleyes:
Dai su, Inter e Palermo a parte, la Roma questa stagione del bel calcio di Zeman ha visto poco o nulla.
20 minuti col Bologna, partita poi persa.
15 minuti al derby, partita poi persa.
30 minuti con l'Atalanta, partita poi vinta.
35 minuti col Catania, partita poi pareggiata.
35 minuti con l'Udinese, partita poi persa.
tanta entropia col Parma, partita poi persa.
mi astengo sul Genoa perchè non l'ho vista.
Se a te questo basta in una Serie A di una mediocrità imbarazzante.......
Antonello976
17-11-2012, 21:43
E' più difficile risalire su un treno che ha passeggeri come Buffon, De Sanctis, Sirigu e Viviano, piuttosto che su uno in cui dopo la prima classe (Pirlo, Marchisio) hai Candreva, Montolivo, Giaccherini e Diamanti... :sisi:
a parte Buffon ..il resto della "ciurma" nn mi pare superiore a Marchetti ..
Ma lo staff de Prandelli a quanto pare nn la pensa cosi ...
In finale STICAZZI
Dispiace solo per il ragazzo ...xche' meriterebbe quanto meno di far parte del gruppo Azzurro.....
Che poi che cazzo ha fatto a Udine?!?
Ha dato 1 spintarella a quel PDM de Bergonzi ...
Bazzecole
95 minuti, 3 ammonizioni per gioco lento, sempre a terra (almeno 3 interruzioni) nemmeno un tiro in porta (Buffon da s.v. mi pare), ed un portiere strepitoso. La Lazio ha capito come strappare lo 0-0 in casa della Juve.
Peccato che nn trovo la faccina giusta ...
Comuque se cerci 1 Tronco da ROSICATTE ...dillo pure ..che te lo porto io ...:ale:
jakethesnake
17-11-2012, 23:06
Peccato che nn trovo la faccina giusta ...
Comuque se cerci 1 Tronco da ROSICATTE ...dillo pure ..che te lo porto io ...:ale:
Ma figurati. Ci sta perdere con l'Inter ed anche pareggiare con voi. Partite storte capitano a tutti.
Certo siete stati gli unici in 2 anni a far prendere s.v. a Buffon. Giovinco ad un certo punto è stato inquadrato sconsolato dalle manfrine dei laziali (segnatamente quello che ha perso un minuto sano per un contatto risibile in area laziale con lui).
Pazienza, si guarda avanti. Martedì conta molto di piu' di oggi.
Edit: copia/incollo dalla Gazzetta. Vergognosi, cosi' definirei i laziali oggi. Sono interista, ma penso che, quello praticato dai laziali, non sia gioco del calcio.
E' un interista che parla porcaccia Eva.
goldrake11
17-11-2012, 23:14
Non vincere contro questo Milan equivale ad una sconfitta :sisi:
Altro che PAZIENZA... io sto a rosicà a bestia... ma, mi ripeto, se al posto di quella mezza sega di Giovinco (non puoi fare solo numeri e poi mangiarti goal facili facili, torna al Parma a fare il circense... :sisi:) avevamo un attaccante vero (già Vucinic sarebbe bastato, seppure non sia il goleador con l'etichetta) oggi parleremmo di un'altra partita, finita in goleada...
Detto questo, un plauso a Petkovic per come riesce ad interpretare ogni partita, sta dimostrando di essere un GRAN allenatore, uno che legge le partite come pochi: certo, si è presentato come un offensivista, ma appena ha annusato lo stile italiano si è messo a giocare con il 4-5-1... :sisi:
Antonello976
17-11-2012, 23:34
Edit: copia/incollo dalla Gazzetta. Vergognosi, cosi' definirei i laziali oggi. Sono interista, ma penso che, quello praticato dai laziali, non sia gioco del calcio.
E' un interista che parla porcaccia Eva.
Io di vergognoso ho trovato solo le parole di ChiccazzoseiAlessio ..
in perfetto #Style Gobbo#
t'hanno tirato fori dalla fogna pe 2 mesi ..preparati a torna' in Naftalina va ....
Detto questo, un plauso a Petkovic per come riesce ad interpretare ogni partita, sta dimostrando di essere un GRAN allenatore, uno che legge le partite come pochi: certo, si è presentato come un offensivista, ma appena ha annusato lo stile italiano si è messo a giocare con il 4-5-1... :sisi:
Appunto..
Ma che cazzo si pretendeva da sta' Lazio??
l'ha impostata x nn prenderle ..ovvio che se la Juve segnava ..la partita cambiava
Nn avemo fatto un tiro in porta...?! Ao ce stanno pure gli avversari in campo...se nn ti lasciano la possibilita' di affondare pazienza l'importante era nn prenderle
Comunque x il proseguimento del campionato Fondamentale il recupero de 1000 polmoni Brocchi e di Radu ...
Anche se stasera s'e' scassato Dias ...speriamo nn sia na cosa grave
Il Napoli da quando ha perso a Torino ..cn successive solite dichiarazioni a cazzo di Mazzarri (anos Sabatico...) s'e' sgonfiato....
jakethesnake
17-11-2012, 23:59
Io di vergognoso ho trovato solo le parole di ChiccazzoseiAlessio ..
in perfetto #Style Gobbo#
t'hanno tirato fori dalla fogna pe 2 mesi ..preparati a torna' in Naftalina va ....
Io non ho visto. Che ha detto di strano Alessio?
Ho sentito ora. Ma vorrei sapere tu come commenteresti una partita dove una squadra ha avuto 90% di possesso territoriale, manco un tiro in porta e 5 minuti di recupero per perdite di tempo. :-o
Avete strappato un punto. Va bene. So' contento per voi. Noi guardiamo avanti.
Criticare marchetti è rompere i coglioni
:azteca::aztecta:
Stasera se c'era una squadra che doveva vincere era il Milan
goldrake11
18-11-2012, 01:18
Stasera se c'era una squadra che doveva vincere era il Milan
:sisi: infatti... peccato che io conto un 3 a 0 mangiato da insigne e 2 goal mangiati per il possibile 3 a 1 da Hamsik e Cavani che avrebbero chiuso la partita mentre nel primo tempo il milan non ha fatto un tiro nello specchio della porta... però se c'era una squadra che doveva vincere quella era il Milan :sisi:
:sisi: infatti... peccato che io conto un 3 a 0 mangiato da insigne e 2 goal mangiati per il possibile 3 a 1 da Hamsik e Cavani che avrebbero chiuso la partita mentre nel primo tempo il milan non ha fatto un tiro nello specchio della porta... però se c'era una squadra che doveva vincere quella era il Milan :sisi:
Anche il Milan ha avuto le sue belle occasioni e non mi pare che Abbiati abbia fatto i miracoli...:asd:
comunque a parte tutto il Napoli ha giocato veramente male....
Non iniziamo nemmeno la discusione tanto ognuno la vede a modo suo.
Vi siete fatti mettere sotto e avete giocato solo in contropiede.
Miglior Milan della stagione. Perdere sarebbe stata un'ingiustizia ...
goldrake11
18-11-2012, 10:16
Non iniziamo nemmeno la discusione tanto ognuno la vede a modo suo.
Vi siete fatti mettere sotto e avete giocato solo in contropiede.
Miglior Milan della stagione. Perdere sarebbe stata un'ingiustizia ...
Io non parlo di gioco, perchè la caratteristica del Napoli è quella di subire il possesso palla avversario e partire in contropiede, quindi il farsi mettere sotto è un rischio abbastanza calcolato se poi i tuoi avversari non tirano nello specchio della porta. Ripeto, nel secondo tempo ha avuto più occasioni il Napoli di fare il 3 a 1 che il Milan di pareggiare e guardando anche la sintesi si vede bene come il Milan abbia fatto nel secondo tempo prima del 2 a 2 solo un tiro di testa con Boateng uscito fuori da azione di calcio d'angolo. Io dico che equivale ad una sconfitta perchè secondo me state inguaiati in difesa, e grazie soprattutto a vostri errori si poteva chiudere la partita. Non si è fatto e questo spesso nel calcio ti torna contro....
Io non parlo di gioco, perchè la caratteristica del Napoli è quella di subire il possesso palla avversario e partire in contropiede, quindi il farsi mettere sotto è un rischio abbastanza calcolato se poi i tuoi avversari non tirano nello specchio della porta. Ripeto, nel secondo tempo ha avuto più occasioni il Napoli di fare il 3 a 1 che il Milan di pareggiare e guardando anche la sintesi si vede bene come il Milan abbia fatto nel secondo tempo prima del 2 a 2 solo un tiro di testa con Boateng uscito fuori da azione di calcio d'angolo. Io dico che equivale ad una sconfitta perchè secondo me state inguaiati in difesa, e grazie soprattutto a vostri errori si poteva chiudere la partita. Non si è fatto e questo spesso nel calcio ti torna contro....
Ti dimentichi di dire che il Napoli però stava sul 2-1 senza fare nulla, ma grazie a 2 paperoni di Abbiati, che non si regge neanche in piedi.
Le occasioni da goal il Napoli le ha avute solo sul 2-1 perchè le squadre si sono sbilanciate e ad ogni azione poteva uscire un goal per entrambe le squdre.
L'unico vero goal mangiato è stato quello di Hamsik.
Per il resto direi che Bojan non può fare il centravanti perchè non la butta dentro nemmeno con le cannonate.
La difesa del Milan fa pena, ma questo lo si sapeva già.
El Sharaawy sta maturando molto bene
goldrake11
18-11-2012, 10:46
Ti dimentichi di dire che il Napoli però stava sul 2-1 senza fare nulla, ma grazie a 2 paperoni di Abbiati, che non si regge neanche in piedi.
Le occasioni da goal il Napoli le ha avute solo sul 2-1 perchè le squadre si sono sbilanciate e ad ogni azione poteva uscire un goal per entrambe le squdre.
L'unico vero goal mangiato è stato quello di Hamsik.
Per il resto direi che Bojan non può fare il centravanti perchè non la butta dentro nemmeno con le cannonate.
La difesa del Milan fa pena, ma questo lo si sapeva già.
El Sharaawy sta maturando molto bene
Ma infatti io dico che equivale ad una sconfitta per il fatto che il milan in questo momento sta inguaiato soprattutto in difesa. Il goal è difficile che possa venire dal Milan se poi non tiri nello specchio. Paraddossalmente le vere occasioni le avete avute sul 2 a 2 dove voi avete avuto un vantaggio psicologico e noi ci siamo cacati sotto:sisi:
Oltre al goal di Hamsik c'è anche la palla goal colossale capitata ad Insigne che invece ti tirare la passa a Cavani e li sul 3 a 0 faccio difficoltà a pensare che questo Milan avrebbe recuperato la partita.
Purtroppo quando giochi contro squadre che cmq hanno giocatori di qualità se non chiudi la partita ci sta subire un pareggio cosi e questo è un demerito nostro non vostro ;)
Ma infatti io dico che equivale ad una sconfitta per il fatto che il milan in questo momento sta inguaiato soprattutto in difesa. Il goal è difficile che possa venire dal Milan se poi non tiri nello specchio. Paraddossalmente le vere occasioni le avete avute sul 2 a 2 dove voi avete avuto un vantaggio psicologico e noi ci siamo cacati sotto:sisi:
Oltre al goal di Hamsik c'è anche la palla goal colossale capitata ad Insigne che invece ti tirare la passa a Cavani e li sul 3 a 0 faccio difficoltà a pensare che questo Milan avrebbe recuperato la partita.
Purtroppo quando giochi contro squadre che cmq hanno giocatori di qualità se non chiudi la partita ci sta subire un pareggio cosi e questo è un demerito nostro non vostro ;)
In pratica secondo te oltre ai due gol abbiamo avuto giusto un'altra occasione... ok, sono io che ho visto un'altra partita.
goldrake11
18-11-2012, 11:10
In pratica secondo te oltre ai due gol abbiamo avuto giusto un'altra occasione... ok, sono io che ho visto un'altra partita.
Prima del 2 a 2 io ricordo il tiro di Montolivo fuori nel primo tempo e il colpo di testa sempre fuori di Boateng su calcio d'angolo, ma può darsi che mi sbagli, dimmi quanti altri tiri nello specchio della porta avete fatto ;)
fantaluca
18-11-2012, 11:51
siamo certi che ieri a Torino ci fosse la Lazio e non le barricate ad oltranza del Poggibonsi? :esd:
Scherzi a parte (solo per noia ad Antonello :D) la Lazio ha un grandissimo palleggio... in almeno 3 occasioni sono usciti da una situazione di pressing alto in maniera clamorosa creando poi una superiorità puntualmente non sfruttata (male Klose ed Hernanes, patetico Kozak soprattutto nelle sceneggiate :esd:).
Abnorme Marchetti che regala un punto d'oro ottenuto però come persino Trapattoni si sarebbe vergognato :asd:
infine un applauso sincero a Petkovic che nell'era di Mourinho (e del suo aspirante clone sbiadito) sta dimostrando come si può dire le cose come stanno senza arroganza e senza sparare minchiate a profusione
Prima del 2 a 2 io ricordo il tiro di Montolivo fuori nel primo tempo e il colpo di testa sempre fuori di Boateng su calcio d'angolo, ma può darsi che mi sbagli, dimmi quanti altri tiri nello specchio della porta avete fatto ;)
allora se si ragiona nel modo "occasione da gol = tiro nell specchio della porta" ti do ragione ...
Credo che Milan e Napoli abbiano avuto più o meno le stesse occasioni da rete.
La differenza è che il Napoli ha creato occasioni o grazie a evidenti regali del Milan o in contropiede mentre il Milan tramite quel qualcosa che si chiama gioco. Teniamo anche presente che il Napoli ha giocatori ben più forti del Milan.
Quest'anno il Napoli ha più punti rispetto all'anno scorso ma le volte che l'ho visto mi ha veramente deluso.
Mourinho (e del suo aspirante clone sbiadito)
in effetti Conte sta ripercorrendo la strada del buon Mourigno ...
goldrake11
18-11-2012, 12:56
allora se si ragiona nel modo "occasione da gol = tiro nell specchio della porta" ti do ragione ...
Credo che Milan e Napoli abbiano avuto più o meno le stesse occasioni da rete.
La differenza è che il Napoli ha creato occasioni o grazie a evidenti regali del Milan o in contropiede mentre il Milan tramite quel qualcosa che si chiama gioco. Teniamo anche presente che il Napoli ha giocatori ben più forti del Milan.
Quest'anno il Napoli ha più punti rispetto all'anno scorso ma le volte che l'ho visto mi ha veramente deluso.
Le occasioni da goal non sono per forza tiri nello specchio, anche perchè altrimenti non avrei messo l'occasione di Hamsik che da solo davanti al portiere ha tirato fuori. Il punto è che io non ricordo queste grandi occasioni create dal Milan e neanche le immagini mi aiutano dato che nella sintesi di sky fa vedere solo quelle che ti ho elencato. D'accordo con te sul fatto che noi le palle goal che abbiamo creato sono state frutto dei vostri errori difensivi, però se vedi il secondo goal vostro è un goal in contropiede su una clamorosa dormita difensiva quindi tutto sommato gli errori si sono compensati :D
Cmq ci tengo a ripetere che per me il Milan non ha giocato male, però per come sta veramente inguaiato in difesa e dopo che sei stato in vantaggio per 2 a 0 non vincere questa partita equivale ad una sconfitta...
Dr_Velvet
18-11-2012, 13:04
La mia visione da non tifoso di Napoli-Milan mi induce a scrivere:
1)Partita di merda,davvero vergognosa dal punto di vista dei contenuti tattici.In B si vede di meglio.
2)Fossi nei dirigenti del Milan davvero penserei di far fuori Allegri.
Io gioco non ne ho visto.Io,sarà ignoranza mia,per carità,non capisco l'utilizzo di attaccanti piccoli e nemmeno troppo contropiedisti se non li si supporta col palleggio.E chi lo fa sto palleggio?Nocerino,De Jong,Boateng,Costant,De Sciglio?
Al di là di tutto,c'è da capire perchè in una partita impostata in quella maniera giocatori come Acerbis e (credo) De Sciglio ritengano opportuno arrivare alla trequarti avversaria e cercare il tiro in porta.Si può essere cessi quanto si vuole,ma alcune indicazioni vanno seguite e bisogna avere la capacità di farle seguire.
C'è anche da capire perchè Bojan faccia dribbling nella propria trequarti;perchè in piu' di una occasione ho contato almeno 3 giocatori in avanti che passeggiavano invece di rientrare.
3)Napoli con poca rabbia,piu' che con poche gambe.Insigne che cerca un inutile passaggio per Cavani invece che sfondare la porta te lo spieghi con l'inesperienza.Ma col Milan allo sbando,tutto il Napoli ha rallentato...e sono anni che ci diciamo che la squadra di Mazzari non può permetterselo mai.
4)Ma che minchia di terreno di gioco c'è al S.Paolo? :asd:
Che dire... Il Doc ha espresso in una maniera più tecnica le mie parole di ieri durante la partita...
Effettivamente le mie parole erano più "colorite"... :esd:
danybig82
18-11-2012, 15:02
tecnico-tattico (cit.)
Antonello976
18-11-2012, 15:24
siamo certi che ieri a Torino ci fosse la Lazio e non le barricate ad oltranza del Poggibonsi? :esd:
Comunque davvero ...a parte gli scherzi ... amisiii Gobbi ..finitevela de ROSICAVVE tutta la Val de Susa che martedi arriva presto e nn vorrei mai ...che ve ritrovaste co la panza troppo piena e' ....:rotfl:
fantaluca
18-11-2012, 15:35
in effetti Conte sta ripercorrendo la strada del buon Mourigno ...
e Conte le manette ce le ha per davvero :esd:
jakethesnake
18-11-2012, 16:08
Comunque davvero ...a parte gli scherzi ... amisiii Gobbi ..finitevela de ROSICAVVE tutta la Val de Susa che martedi arriva presto e nn vorrei mai ...che ve ritrovaste co la panza troppo piena e' ....:rotfl:
Contrariamente a quello che dice il Corriere dello Sport (che dà ai giocatori della Juve la media poco superiore al 6 ed a quelli della Lazio una media che sfiora il 7 - anche se dopo in un rigurgito di onestà titola "la Juve non sfonda il bunker della Lazio"), io ho visto una buona Juve e sono convinto che ce la giocheremo fino alla fine.
fantaluca
18-11-2012, 16:10
Contrariamente a quello che dice il Corriere dello Sport (che dà ai giocatori della Juve la media poco superiore al 6 ed a quelli della Lazio una media che sfiora il 7 - anche se dopo in un rigurgito di onestà titola "la Juve non sfonda il bunker della Lazio"), io ho visto una buona Juve e sono convinto che ce la giocheremo fino alla fine.
ma infatti... sarei molto più preoccupato se fossi laziale per quanto (NON) visto ieri
lo stesso Petkovic ha dichiarato di essere contento solo per il punto d'oro
certo che se dei passi falsi della juve non approfitta nessuno.. :sbrat:
ValerioBertotto
18-11-2012, 17:34
un azzardo mica da ridere...
EDIT: ma Inter in silenzio stampa? Ammazza che coraggio. Tolta la partita di Torino quest'anno gli aveva detto sempre bene mi pare.
jakethesnake
18-11-2012, 18:03
La PRIMA regola per vincere è pensare di poterlo fare. Ce la giocheremo fino alla fine nel senso che devono assolutamente dare tutto quello che hanno in corpo ed anche di +.
ValerioBertotto
18-11-2012, 18:22
La PRIMA regola per vincere è pensare di poterlo fare. Ce la giocheremo fino alla fine nel senso che devono assolutamente dare tutto quello che hanno in corpo ed anche di +.
Stiamo parlando della squadra che l'anno scorso ha vinto comodamente il campionato, che quest'anno si è indubbiamente rinforzata e che ha l'organico migliore. Mica dell'outsider.
jakethesnake
18-11-2012, 18:31
Stiamo parlando della squadra che l'anno scorso ha vinto comodamente il campionato, che quest'anno si è indubbiamente rinforzata e che ha l'organico migliore. Mica dell'outsider.
Stiamo parlando della Coppa Campioni mica del campionato; paragonata alle altre squadre di quella competizione la Juve per ora è una squadra di seconda fascia. Anche se mi pare passato il calo di forma che ha avuto il suo punto + basso nel pareggio in Danimarca.
Antonello976
18-11-2012, 18:34
Contrariamente a quello che dice il Corriere dello Sport
Colpa tua che ancora vai appresso al Corriere de trigoria...
ma infatti... sarei molto più preoccupato se fossi laziale per quanto (NON) visto ieri
lo stesso Petkovic ha dichiarato di essere contento solo per il punto d'oro
ma figurete ...
nn ero preoccupato dopo la "sonata" de Catania...
Dopo esser uscito col rolex al polso ..dalla casa dei ladri ...de che me devo preoccupa'...:ale:
EDIT: ma Inter in silenzio stampa? Ammazza che coraggio. Tolta la partita di Torino quest'anno gli aveva detto sempre bene mi pare.
Ecco xche' me mancavano le ..cazzate de Ocio de lince ieri....
era impegnato co' Nicchi pe addestra' il giovane Giacomelli ...
Un nome da ricordare...vedrete che fara' strada ......
E vorrei aggiungere che il rigore preso a Bergamo dall'Inter era quanto meno dubbio...
Comunque so' scemi loro che se fanno il sangue marcio...
la Stagione 2012/13 da mo' che e' stata bella che archiviata da chi di dovere .....
ValerioBertotto
18-11-2012, 19:02
Stiamo parlando della Coppa Campioni mica del campionato; paragonata alle altre squadre di quella competizione la Juve per ora è una squadra di seconda fascia. Anche se mi pare passato il calo di forma che ha avuto il suo punto + basso nel pareggio in Danimarca.
ah beh in coppa è un'altra cosa, chiaro. Pensavo il riferimento fosse al campionato. Per me vi serve un mezzo miracolo, sono due partite molto difficili, soprattutto la seconda.
fantaluca
18-11-2012, 19:15
Dopo esser uscito col rolex al polso ..dalla casa dei ladri ...de che me devo preoccupa'
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
stupenda :rotfl:
4-1 all'atalanta e l'unico gol preso è in fuorigioco di mezzo metro
alè
jakethesnake
18-11-2012, 19:48
ah beh in coppa è un'altra cosa, chiaro. Pensavo il riferimento fosse al campionato. Per me vi serve un mezzo miracolo, sono due partite molto difficili, soprattutto la seconda.
Io temo + la prima per un semplice motivo. Se domani vince lo Shaktar è matematico ed il campionato in Russia sarà finito da 2 settimane. Se non vinciamo martedi e strappiamo un punto in questa situzione è giusto tornare a casa.
ilbarbadatre
18-11-2012, 19:54
4-1 all'atalanta e l'unico gol preso è in fuorigioco di mezzo metro
alè
aggiungi qualche decina di centimetri e c'era un rigore grosso come una casa su gonzalo :sisi:
AZ :suka:
aggiungi qualche decina di centimetri e c'era un rigore grosso come una casa su gonzalo :sisi:
ho dimenticato di scrivere "almeno" :esd:
scherzi a parte, non credo fosse più di mezzo metro, in diretta sembrava più netto
il rigore è qualcosa di osceno :esd:
goldrake11
18-11-2012, 20:30
Ma non eri tifoso milanista?? :suspi:
ilbarbadatre
18-11-2012, 20:37
Ma non eri tifoso milanista?? :suspi:
visto il milan di ora ho cambiato
dopotutto abito a firenze :asd:
Il fuorigioco sul gol dell'atalanta c'è, ma sono cm perché c'è un violaceo in basso giù a 90 più indietro.
:azteca::azteca::azteca:
Il fuorigioco sul gol dell'atalanta c'è, ma sono cm perché c'è un violaceo in basso giù a 90 più :
beh in fondo un metro sono 100 cm, di quello si parla
Antonello976
18-11-2012, 21:54
BANDERUOLA ...:esd:
Dr_Velvet
18-11-2012, 22:38
grande delneri :sisi: complimenti a chi l'ha scelto.A stagione in corso poi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Antonello976
18-11-2012, 22:39
Cesare Bovo in mix zone
"me ispiro a Pirisee..."
:ale:
Danette salva il Culo e cn 1 squadra ai minimi termine sbanca la Lanterna ..
Daje GOING ... :esd:
Mea Culpa Mea Grandissssima Culpa x giochi Preziosi ..(l'amichetto del gestore ...)
Sprofondo Rossoblu ...
Ultimi in picchiata a braccetto co Zamperini
e Stroppa si va a dimettere ...ba':fieno:
fantaluca
18-11-2012, 23:54
:rotfl:
going to brazil
19-11-2012, 00:11
http://www.sololasampdoria.it/images/smilies/segafast.gifhttp://www.sololasampdoria.it/images/smilies/segafast.gifhttp://www.sololasampdoria.it/images/smilies/segafast.gif
«Quando arrivai da allenatore, tutti ricordavate ancora il mio unico gol da calciatore».
Come dimenticarlo. Direttamente su corner.
«Più che per il corner, ve lo ricordavate per il derby. Ecco che allora mi piace ricordare, di tutte le partite del finale di stagione, la vittoria nel derby. Era un successo importante per la classifica, ma anche perché interrompeva, nel momento più importante, una sequenza negativa nelle stracittadine che ci dava non poco fastidio.Tra l’altro quell’1-0 col gol di
testa di Antonio Cassano è finora l’ultima nostra vittoria nel derby. Spero naturalmente che Ferrara e i suoi ragazzi riescano alla prima occasione a togliermi
questo record».
profetico gigi, ferrara e i suoi ragazzi ti hanno tolto il record :D
fantaluca
19-11-2012, 00:15
beh... la conferma di Ferrara non so quanto sia una buona notizia alla lunga :esd:
Antonello976
19-11-2012, 00:21
Ao ...ma che c'hai lo "smile smanettone" personale ..!?!?:esd:
http://www.sololasampdoria.it/images/smilies/segafast.gif
going to brazil
19-11-2012, 00:22
sinceramente io sarei per far finire il campionato oggi. pure la classifica è perfetta :esd:
going to brazil
19-11-2012, 00:31
Ao ...ma che c'hai lo "smile smanettone" personale ..!?!?:esd:
assolutamente si :D
ne ho 3 comunque :p
Ma anche no.....il contratto scadeva a giugno ma i contatti con l'Inter erano stati presi già da prima della scadenza ufficiale di giugno.
La richiesta di Stramaccioni fu già fatta quando ancora c'era Rosella Sensi che ancora nel 2011 i contratti li rinnovava eccome......Perrotta, Robe di Kappa.
Me lo ricordo benissimo quando se ne parlò alla radio, stavo fermo in macchina nel lungotevere nel traffico e c'erano i soliti che discutevano che stavamo perdendo Stramaccioni.......lo ricordo perchè rosicai e nemmeno poco. Poi la nuova dirigenza non ha fatto nulla al riguardo, forse i contatti con l'Inter erano già stati definiti, forse De Rossi era intoccabile specialmente dopo una buona annata, forse non si sono accorti del potenziale.
Detto questo io non ce l'ho coi Sensi, anzi......ce l'ho solamente con gli ultimi due/tre anni di gestione in cui invece di rinnovare e portare avanti un progetto costruito con sapienza nelle stagioni precedenti, si è puntato a tirare avanti coi mezzi a disposizione senza un'ombra di strategia.
Con questo non voglio dire che adesso invece il "progetto" non faccia acqua da tutte le parti......ma dire che gli ultimi due/tre anni di gestione di Rosella Sensi fossero degni del decennio d'oro del padre non è proprio possibile.
Allora secondo il tuo ragionamento l'infame è stramaccioni che avendo un contratto in scadenza a GIUGNO 2011 si è accordato con l'inter nel 2010... altrimenti non si spiega come gli americani non siano riusciti in un anno a trattenerlo...
Io sono dell'idea che non gli è proprio fregato niente e l'hanno mandato via, come è stato fatto con Montella, Pradè, Pizarro, Borriello ecc. e come stanno facendo con Bruno Conti...
Sai com'è... si rubano il rame... :asd:
Allora secondo il tuo ragionamento l'infame è stramaccioni che avendo un contratto in scadenza a GIUGNO 2011 si è accordato con l'inter nel 2010... altrimenti non si spiega come gli americani non siano riusciti in un anno a trattenerlo...
Io sono dell'idea che non gli è proprio fregato niente e l'hanno mandato via, come è stato fatto con Montella, Pradè, Pizarro, Borriello ecc. e come stanno facendo con Bruno Conti...
Aridaje con sto 2010.....ma mi spieghi da dove lo hai preso?!?
Di Benedetto è diventato il maggiore azionista il 16 APRILE 2011, acquisizione poi completata (con colpevole ritardo) solamente il 18 agosto 2011! Sto 2010 che c'entra? :confused:
Se parli di unicredit quello è un altro discorso..........anche se poi Rosella Sensi (con l'assenso di Unicredit ovviamente) alcuni contratti li ha rinnovati eccome (v. Perrotta e Cassetti) fino anche al 21 MARZO 2011! :rolleyes:
Stramaccioni a maggio (dubito che la primissima preoccupazione della nuova dirigenza fosse l'allenatore degli allievi) si era già bello che accordato con l'Inter.......e non voglio manco dare colpe alla dirigenza precedente perchè, come diceva Teppic, era difficile trovare spazio in primavera per Stramaccioni quando De Rossi da anni la tiene lì sempre tra le prime.
Però se devo sentire che gli americani hanno mandato via Stramaccioni questo sinceramente mi sembra faccia il paio con le leggende metropolitane anti-sensi di cui parlavi tu......non sarà stata la loro prima preoccupazione nei primi due mesi di lavoro, forse è vero, ma non si può certo accollare a loro il fatto che se ne sia andato.
Tornando sugli altri da te citati è inutile che ti continui a ripetere la solfa per cui Borriello è stato mandato via per una mera questione economica.......il suo contratto è assolutamente ingestibile per gli standard attuali della Roma e del calcio italiano in generale.:sisi:
Stesso discorso valido anche per Pizarro con l'aggravante del rapporto ormai incrinato con l'ambiente.
Su Pradè il discorso è puramente aziendale, che ci piaccia o no.
Su Montella invece ti do ragione.....posso capire lasciarlo andare il primo anno per fargli fare esperienza, ma non riprenderlo questa estate è stato veramente un errore grossolano. :sisi:
Ho scritto americani che è in effetti esatto, la colpa è quindi palesemente di Unicredit che ha traghettato male, anzi malissimo, il passaggio di proprietà. I rinnovi di Perrotta (Cassetti non è stato rinnovato) erano dovuti a clausole legate al numero di presenze.
A me la cosa che pare lampante è che invece di migliorare (finanaziariamente e a livello gestionale) siamo entrati nel più totale pressappochismo...
ma non riprenderlo questa estate è stato veramente un errore grossolano. :sisi:
Io l'errore grossolano non lo vedo, è stata una scelta, ma non è che montella venisse da 10 scudetti di seguito. Aveva fatto un ottimo campionato a catania, come altri sui predecessori in sicilia, e come anche Maran quest'anno. Ripeto, parlare adesso con la fiorentina terza è facile, a giugno era un'altra cosa, e chissà se a fine campionato la fiorentina sarà sempre li.
ma gioca ozvaldo stasera ? :suspi:
'noi un jack la fiorentina un poker' :rotfl:
Antonello976
19-11-2012, 18:33
Sai com'è... si rubano il rame... :asd:
Finalmente ho capito xche s'e' fatto cresce quella barba de melda ..:esd:
NOTIZIONA ..
Giovedi prima del Match di Europa League Lazio - Spurs Totthenam
Giro di campo del mai dimenticato Paul GAZZA Gascoigne ...:esa: :champ: :sbav:
Sara accompagnato nel giro di campo dal gestore...
(Gazza Daje na pizza :asd:)
io nanche sapevo che era stato ritrovato... :asd:
anche lui tanto talento sprecato...
Antonello976
19-11-2012, 19:25
io nanche sapevo che era stato ritrovato... :asd:
anche lui tanto talento sprecato...
Nella gara d'andata ..era dato allo stadio ...ma poi siccome in estate era ricaduto nell'alcool e' finito x l'80sima volta in qualche centro di recupero..
Ora la notizia d'oggi...
Sicuramente resta un talento espresso solo in parte..
Certo quel gol capolavoro a Pescara ...e quella Craniata a tempo scaduto in quel lontano Derby lo hanno consacrato nei cuori di noi Aquilotti :)
tutta colpa di silvano benedetti... 'ci sua... aveva annullato (contro ogni pronostico) signori... poi però quando il picchettaro ha calciato la punizione non è riuscito a tenersi gascoigne... maledetto... del resto, da uno alto 1,90 che si è fatto anticipare di testa da Rui Barros ci si poteva aspettare un po' di tutto...
fantaluca
19-11-2012, 20:24
Giovedi prima del Match di Europa League Lazio - Spurs Totthenam
Giro di campo del mai dimenticato Paul GAZZA Gascoigne ...:esa: :champ: :sbav:
(Gazza Daje na pizza :asd:)
qui da noi c'è un evento annuale: 400 metri birra
significa che la gara comprende la bevuta di una birra da mezzo litro e una corsa di 400 metri (un giro di pista) con la birra che può essere scolata a piacimento prima o dopo la corsa
non so perchè mi sia venuto in mente :esd:
Antonello976
19-11-2012, 20:27
tutta colpa di silvano benedetti... 'ci sua... aveva annullato (contro ogni pronostico) signori... poi però quando il picchettaro ha calciato la punizione non è riuscito a tenersi gascoigne... maledetto... del resto, da uno alto 1,90 che si è fatto anticipare di testa da Rui Barros ci si poteva aspettare un po' di tutto...
col senno di poi... un gol evitabilissimo
A tempo in pratica scaduto un po' piu' d'attenzione in mezzo all'area ....
Ma dalla parte nostra
1delle piu' Grosse Godute :asd:
Sia x il ..minutaggio .. e sia xche' aveva gonfiato la rete proprio Lui:woww:
Antonello976
19-11-2012, 20:36
significa che la gara comprende la bevuta di una birra da mezzo litro e una corsa di 400 metri (un giro di pista) con la birra che può essere scolata a piacimento prima o dopo la corsa
si ma che Cagata scusa ...
Una "gara" cosi Sublime ... Boccalone alla mano ...xche' la devi rovina' co' na corsa sfiancante di ben 400 mt ...!?!?:esd:
Sai come te ..fermenta la birra nella panza mentre tenti (invano) di emulare :inchino: King Usein :inchino: ..?
fantaluca
19-11-2012, 20:42
si ma che Cagata scusa ...
Una "gara" cosi Sublime ... Boccalone alla mano ...xche' la devi rovina' co' na corsa sfiancante di ben 400 mt ...!?!?:esd:
Sai come te ..fermenta la birra nella panza mentre tenti (invano) di emulare :inchino: King Usein :inchino: ..?
non è un caso se il 99% della gente beve dopo la corsa e non prima :esd:
sarebbe stata una figata doverla bere durante la corsa :esd:
fantaluca
19-11-2012, 20:45
si sarebbe una figata per il becchino del quartiere :esd:
Non ti rendi minimamente conto di quello che dici... prova, prova poi ci fai sapere (forse) :asd:
OrsettiOrsetti
19-11-2012, 21:05
Ho fatto una volta allenamento con un litro abbondante di birra in corpo.
Non che l'abbia trangugiato un secondo prima, facciamo mezz'ora almeno.
E un po' l'ho pisciata prima di cominciare.
Non lo rifarei. :asd:
Meno male che il mio allenatore è un ex-rugbista, quindi anzichè insultarmi nel vedermi annaspare si è limitato a scuotere, un po' orgoglioso secondo me, la testa. :D
Ketamina
19-11-2012, 21:09
Io me la sarei bevuta prima della corsa. :sisi:
Anche perché dopo ho sempre tempo per prenderne un'altra. :bottles:
Non ti rendi minimamente conto di quello che dici... prova, prova poi ci fai sapere (forse) :asd:
una volta a ginnastica ogni volta che passavo davanti alla porta degli spogliatoi entravo dentro a riempire il serbatoio :esd:
però durante la corsa non ho mai provato, dev'essere stimolante :esd:
Ad una festa della birra in collina(avevo casa nella piana a 250mt dalla festa) ho più volte fatto questo sport: un litro di birra, 500mt avanti e ndré di corsa per andare a pisciare, il tutto per 3 volte... :esd:
Antonello976
19-11-2012, 21:23
una volta a ginnastica ogni volta che passavo davanti alla porta degli spogliatoi entravo dentro a riempire il serbatoio :esd:
però durante la corsa non ho mai provato, dev'essere stimolante :esd:
Stimolante pe la pianta grassa che trovi sul percorso ....:ale:
going to brazil
19-11-2012, 21:38
di che bar? :esd:
fantaluca
19-11-2012, 22:02
Antonello976
19-11-2012, 22:26
magari fosse il gestore der " mezzo quartino " invece ....:skanio:
Intanto la notizia del ritorno del Gazza impazza...
Boksic e Bacci ...(minchia Bacci :esd:) increduli ..
Pero' leggo , leggo .... rigorino pe la Roma ....
Il Boemo rinizia a piasse i punti che gli hanno tolto (dice lui...)
going to brazil
19-11-2012, 22:29
comunque è il periodo dei britannici che tornano a salutare le loro squadre, da noi ieri c'era trevor "walk on water" francis :D
ora tocca portarlo di peso a marassi pero ogni derby :esd:
Ketamina
19-11-2012, 22:32
Trevor Francis, il grande incommensurabile Trevor Francis... non sapevo giocasse anche a calcio. (semicit.) :smoke:
Il sesto uomo ha gridato rigore rigore per una serie di contatti in caduta... Di cui nessuno netto...
Però ha meritato...
Seppure di Zeman nn sia pervenuta traccia...
Però ha meritato...
Seppure di Zeman nn sia pervenuta traccia...
Ovvio, quando si vince è merito dei giocatori.
Arbitraggio pessimo, al toro non ha fischiato un fallo che sia uno
Sembrava una partita di serie B: nessuna parvenza di gioco, ottimi spunti del capitano (mi stupisce, io che sono mesi che dico che devono dosarlo per farlo rendere al meglio) e di pochi altri, ma del gioco di Zeman davvero poca roba...
Per me non lo seguono e ognuno fa come gli pare (fortuna per voi che avete qualche giocatorino oltre la media...), e questo alla lunga portera solo danni...
ottimi spunti del capitano
Di gran lunga la sua peggior partita stagionale
Di gran lunga la sua peggior partita stagionale
Sì, come gioco forse (qui mi becchi preparato, la Roma tra suocero, sorella e moglie la seguo abbastanza...), ma come spunti ha preso un passo che erano anni che non aveva: tiro a giro dopo corsa in orizzontale, palla facile (per lui) in verticale su Piris, altre giocate varie, ripartenze dalla propria metà campo...
Poi che non sia stato "decisivo" a livello di gioco, direi che ci può stare... :sisi:
fantaluca
19-11-2012, 23:14
Trevor Francis, il grande incommensurabile Trevor Francis... non sapevo giocasse anche a calcio. (semicit.) :smoke:
era "irreprensibile" però :esd:
ma del gioco di Zeman davvero poca roba
infatti è finita 2-0 e non 2-6573 :asd:
credo la partita più triste di quest'anno... per fortuna abbiamo vinto. Il rigore rivisto in TV ci potrebbe essere giusto per danno procurato, ma allo stadio sembrava nettissimo.. non sono riuscito invece a vedere quello del primo tempo su lamela...
La preoccupazione più grande è che si continua a giocare in maniera diversa da come vorrebbe il mister, segno che non c'è troppa convinzione...
era irreprensibile :sisi:
era rigore :rotfl:
ladri :sisi:
fantaluca
20-11-2012, 10:49
rigorino stile juventus :esd:
jakethesnake
20-11-2012, 11:00
Comunque stamani a Radio-Radio c'è stato l'"attacco" a Zeman. Dicevano che uno che parla di moralità non può dire che quello di ieri sera è rigore.
Comunque stamani a Radio-Radio c'è stato l'"attacco" a Zeman. Dicevano che uno che parla di moralità non può dire che quello di ieri sera è rigore.
motivo che non può dirlo ? :asd:
veramente zeman non si lamentò quando il V uomo diede un rigore discutibile all'udinese a tempo scaduto... Ripeto, il fallo non è chiarissimo, però ogbonna cadendo frana su quella pippa di marquinho... il danno procurato ci può stare. Onestamente rivedendolo in TV poteva anche no darlo, in diretta sembrava molto più evidente.
fantaluca
20-11-2012, 11:40
a Zeman spunta la moralità a comando :esd:
a Zeman spunta la moralità a comando :esd:
voi invece siete anni che state in modalità OFF
macedone
20-11-2012, 12:55
:slash:
Antonello976
20-11-2012, 14:45
la ... Moralita' dalle parti de Vinovo dice che ... se la spalmano sul pane stile nutella ....
Golosoni!
jakethesnake
20-11-2012, 14:45
Per molti la % di modalità ON è direttamente proporzionale alle nostre sconfitte.:asd::asd:
fantaluca
20-11-2012, 15:06
è che l'interruttore non si trova più :esd:
è stato bravo poker face (cit.) a trovarlo :esd:
Cioè... mezzo litro... uno a partire e uno all'arrivo :esd: il problema principale sono i 400 metri
fantaluca
20-11-2012, 15:28
Cioè... mezzo litro... uno a partire e uno all'arrivo :esd: il problema principale sono i 400 metri
un mio amico che la fa mi ha aggiornato dicendo che la birra è da 66cl in bottiglia :asd:
un mio amico che la fa mi ha aggiornato dicendo che la birra è da 66cl in bottiglia :asd:
c'è almeno la pista o son 400 metri cosi alla pene di cocker in mezzo al ciaffico ? :rotfl:
danybig82
20-11-2012, 17:17
rigorepeaarioma :sisi:
il gabibbo nero casca come un bidone su Marchigno...il contatto c'è e me sembrava nettissimo all'inizio...
rivedendolo ho immaginato se me lo avessero dato contro.. :rolleyes::asd:
@ keta: ieri sera quanti minuti di "bel calcio" ti sei riuscito a vedere? :rolleyes:
:suspi:
:(
jakethesnake
20-11-2012, 17:34
rigorepeaarioma :sisi:
il gabibbo nero casca come un bidone su Marchigno...il contatto c'è e me sembrava nettissimo all'inizio...
rivedendolo ho immaginato se me lo avessero dato contro.. :rolleyes::asd:
Se c'avevi contro l'altra squadra di Torino magari scalzava il gol di Turone. :):)
danybig82
20-11-2012, 17:36
Se c'avevi contro l'altra squadra di Torino magari scalzava il gol di Turone. :):)
ecco te devi sempre esagerà.. :no::tafazzi:
Antonello976
20-11-2012, 17:38
Cellino ...il guastatore :asd:
''La Roma e' una societa' astratta che non so di chi sia. E' dell'Unicredit? Allora e' l'Unicredit che vuole prendere vantaggio da un malinteso. Se e' cosi' che lo dica. Se la Roma vuole i 3 punti me lo dica e non veniamo a Roma e buchiamo le ruote del pullman''. E' dura la presa di posizione del presidente del Cagliari, Massimo Cellino, in attesa dell'udienza della Corte di Giustizia Figc chiamata a decidere sul ricorso dei sardi contro lo 0-3 inflitto dal giudice sportivo.
Cellino ...il guastatore :asd:
''La Roma e' una societa' astratta che non so di chi sia. E' dell'Unicredit? Allora e' l'Unicredit che vuole prendere vantaggio da un malinteso. Se e' cosi' che lo dica. Se la Roma vuole i 3 punti me lo dica e non veniamo a Roma e buchiamo le ruote del pullman''. E' dura la presa di posizione del presidente del Cagliari, Massimo Cellino, in attesa dell'udienza della Corte di Giustizia Figc chiamata a decidere sul ricorso dei sardi contro lo 0-3 inflitto dal giudice sportivo.
Sulla prima parte lo potrei anche quotare... ma sul resto no... lui ha fatto una cosa contraria ad un'ordinanza prefettizia e il giudice sportivo non ha fatto altro che applicare il regolamento... poi oggi potrebbero anche accogliere il ricorso del Cagliari, però in quel caso credo che ad uscirne sconfitto sia il regolamento...
Ketamina
20-11-2012, 17:43
@ keta: ieri sera quanti minuti di "bel calcio" ti sei riuscito a vedere? :rolleyes:
:suspi:
:(
Ad averla vista la partita. :cry2:
Però per quel poco che ho visto non mi sembrava giocassimo male.
Il problema principale sono le occasioni letteralmente regalate agli avversari con passaggi sciocchi, coperture dimenticate e raddoppi sbagliati.
PS:
999 bandiere fate sventolà! (cit.)
fantaluca
20-11-2012, 18:52
c'è almeno la pista o son 400 metri cosi alla pene di cocker in mezzo al ciaffico ? :rotfl:
nono è la pista di un centro di atletica... chi organizza e buona parte di chi partecipa sono atleti :esd:
nono è la pista di un centro di atletica... chi organizza e buona parte di chi partecipa sono atleti :esd:
ah beh... piccoli gaiscogne crescono :rotfl:
lui ha fatto una cosa contraria
e voi godete, così almeno una volta contro il cagliari nn prendete la sveglia :calimar:
Crash and Burn
21-11-2012, 09:42
il record d'imbattibilita' tanto caro a ...Tonino er parrucchino traballa ...e domenica arriva er Boemo ..:whistl:
juventus-roma 4-1
juventus-chelsea 3-0
ti prego antonello....non smettere mai!!!! :goyang:
Antonello976
21-11-2012, 10:21
juventus-roma 4-1
juventus-chelsea 3-0
ti prego antonello....non smettere mai!!!! :goyang:
Vabbe'...su 3 mila e passa messaggi QUALCHE allegra cazzata ...me la concederete noooo ??!:whistl:
Comunque SE vai indietro nei messaggi (credo sotto Champions) noterai che avevo scritto , che sarebbe mio desiderio...(:esd:) vedere il Parrucchino in persona metterci la "facciazza" nella ..eventuale disfatta bianconera....e conti alla mano... x la trasferta Russa il simpaticone de Lecce ...(forse) sara' abilitato a mettere il culo in panchina...
Ma da che mondo e' Mondo ....la Campagna de Russia x gli Italiani e' presagio di disfatte clamorose ...
Fosse mai de buon auspicio...:calimar:
Crash and Burn
21-11-2012, 10:27
Vabbe'...su 3 mila e passa messaggi QUALCHE allegra cazzata ...me la concederete noooo ??!:whistl:
Comunque SE vai indietro nei messaggi (credo sotto Champions) noterai che avevo scritto , che sarebbe mio desiderio...(:esd:) vedere il Parrucchino in persona metterci la "facciazza" nella ..eventuale disfatta bianconera....e conti alla mano... x la trasferta Russa il simpaticone de Lecce ...(forse) sara' abilitato a mettere il culo in panchina...
Ma da che mondo e' Mondo ....la Campagna de Russia x gli Italiani e' presagio di disfatte clamorose ...
nemmeno per la trasferta in russia Conte siederà in panchina...toccherà aspettare l'anno prossimo perchè ci mettà la faccia ;)
Secondo me a donetzk ci sarà parecchio traffico (telefonico?) nei prossimi giorni... di Russi e Torinesi... :whistl:
Antonello976
21-11-2012, 10:38
Secondo me a donetzk ci sarà parecchio traffico (telefonico?) nei prossimi giorni... di Russi e Torinesi... :whistl:
il Biscottone piace a tutti...
Solo noi o particolarmente noi Italiani lo tiriamo in ballo ...quando ce pende dal culo....
nemmeno per la trasferta in russia Conte siederà in panchina...toccherà aspettare l'anno prossimo perchè ci mettà la faccia ;)
Io sono un uomo paziente ... :rotfl:
Se poi all'orizzonte se materializzasse una squadra Teutonica dai colori giallo-neri ......dormirei tra 2 guanciali ....:whistl:
Crash and Burn
21-11-2012, 10:43
lo dico senza nessuna falsa morale....telefono, fax, email...facessero come gli pare...un punto per uno e sono tutti contenti
credo sia pacifico che in campo juve e shaktar non si scanneranno come se fosse la finale... però se arrivasse una buona offerta dalla vicina Russia? :D
lo shaktar, male che gli va passa per seconda.... potrebbe fare un'asta da Christie's per vendere l'atteggiamento... :asd:
fantaluca
21-11-2012, 11:02
la trasferta Russa....la Campagna de Russia
peccato sia Ucraina e non Russia, ma sono dettagli :esd:
una volta qui era tutta Russia... (semi cit.)
fantaluca
21-11-2012, 11:21
la prestigiosa coppa dell'impero Austro Ungarico :inchino:
Antonello976
21-11-2012, 11:24
Infatti Signorino precisino (:ciapet:) io mi riferivo all' ex U.R.S.S.
Antonello976
21-11-2012, 11:33
"Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il rapporto tra Maurito Zarate e la Lazio verrà interrotto consensualmente già a partire da gennaio. Una decisione che non interesserà ai tifosi, nè tantomeno al tecnico dei biancocelesti e che permetterà al giocatore di provare a rilanciarsi lontano dalla capitale. In Italia le ipotesi portano al Palermo e al Genoa, con i rossoblu in vantaggio anche per altri intrecci di mercato. All'estero l'attaccante piace al Malaga, che lo vorrebbe in prestito, ma anche a Spartak e CSKA di Mosca, club che potrebbero garantire i 5-6 milioni che Lotito vorrebbe incassare da questa cessione."
be' che dire...
Maurito restera' l'unico ..o uno dei pochi ad averglielo messo arcu...al gestore :sbonk:
Per il resto le occasioni ne ha avute fin troppe... peccato si era presentato come 1 raggio di luce accecante....se ne va (anzi..se ne andra'..forse!) come n'accendino sgasato... manco piu' la fiammella riesce a tira' fuori...
fantaluca
21-11-2012, 11:42
Infatti Signorino precisino (:ciapet:) io mi riferivo all' ex U.R.S.S.
CCCP
col cazzo che perdiamo (cit.)
"Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il rapporto tra Maurito Zarate e la Lazio verrà interrotto consensualmente già a partire da gennaio. Una decisione che non interesserà ai tifosi, nè tantomeno al tecnico dei biancocelesti e che permetterà al giocatore di provare a rilanciarsi lontano dalla capitale. In Italia le ipotesi portano al Palermo e al Genoa, con i rossoblu in vantaggio anche per altri intrecci di mercato. All'estero l'attaccante piace al Malaga, che lo vorrebbe in prestito, ma anche a Spartak e CSKA di Mosca, club che potrebbero garantire i 5-6 milioni che Lotito vorrebbe incassare da questa cessione."
be' che dire...
Maurito restera' l'unico ..o uno dei pochi ad averglielo messo arcu...al gestore :sbonk:
Per il resto le occasioni ne ha avute fin troppe... peccato si era presentato come 1 raggio di luce accecante....se ne va (anzi..se ne andra'..forse!) come n'accendino sgasato... manco piu' la fiammella riesce a tira' fuori...
Di Zarate nel calcio ce ne sono a quintali... giocatori che fanno un anno buono ed il resto della carriera da perfetti pipponi... gente che gioca ai massimi livelli (cioè che decide i risultati delle partite, ma non come ai recenti processi :p) per 10 o più stagioni è molto rara e solo per questo meriterebbe l'appellativo di campione.
CCCP
col cazzo che perdiamo (cit.)
sospettavo fossi rimasto indietro... ma non pensavo ai tempi delle elementari... :asd:
fantaluca
21-11-2012, 12:23
sospettavo fossi rimasto indietro... ma non pensavo ai tempi delle elementari... :asd:
se qui si ragiona ai tempi della URSS bisogna essere coerenti :esd:
specchio riflesso (cit.) :esd:
Antonello976
21-11-2012, 12:28
:doh:
:suicide:
se qui si ragiona ai tempi della URSS bisogna essere coerenti :esd:
non mi hai fatto niente faccia di serpente! (cit.) :rotfl:
fantaluca
21-11-2012, 15:11
non mi hai fatto niente faccia di serpente! (cit.) :rotfl:
ahahaha :rotfl:
con annessa risposta "non mi hai fatto male, faccia da maiale (cit.)"
e a chiudere il cerchio "chi lo dice sa di esserlo (cit.)" :esd:
jakethesnake
21-11-2012, 15:37
Considerati gli ultimi 2 anni (Inter a parte) e considerato che i messaggi tuoi hanno tutti lo stesso tono, continua pure. Le tue allegre cazzate ci piacciono. :goyang::goyang:
Ketamina
21-11-2012, 16:08
Lazie merda!
Tocco terra e non gioco. (cit.)
:smoke:
Antonello976
21-11-2012, 17:17
Considerati gli ultimi 2 anni (Inter a parte) e considerato che i messaggi tuoi hanno tutti lo stesso tono, continua pure. Le tue allegre cazzate ci piacciono. :goyang::goyang:
in effetti...da quando sn qua io ....la Jube o Rube ..fate voi (:esd:) ha iniziato a sgangherare il culo a tutti...
Pero' e' anche vero che ...nel mio piccolo ne ho fatti 3 su 3 di ...saituche..:whistl:
danybig82
21-11-2012, 17:23
li mortacci vostra :doh:
Ketamina
21-11-2012, 17:28
O vostri? :confused:
danybig82
21-11-2012, 18:15
O vostri? :confused:
vostra vostra...
http://www.youtube.com/watch?v=KDgU_3_HoHw
:susu:
fantaluca
21-11-2012, 18:30
in effetti...da quando sn qua io ....la Jube o Rube ..fate voi (:esd:) ha iniziato a sgangherare il culo a tutti...
resta!!! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
danybig82
21-11-2012, 18:39
aonè tornate da dove sei venuto va :asd:
mo te inizio a insultà pure su tuitte :asd:
Ma è vero che hanno messo sotto sequestro il museo della juve?
danybig82
22-11-2012, 09:43
era tutta roba rubata :sisi:
:sbonk:
Crash and Burn
22-11-2012, 10:47
e sta cosa ora da dove viene fuori?
m'ha rubato la battuta danypig... :(
danybig82
22-11-2012, 12:11
Sembrerebbe che le coppe vengano da maiali dopati :sisi:
fantaluca
22-11-2012, 15:25
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Antonello976
22-11-2012, 16:06
aonè tornate da dove sei venuto va :asd:
mo te inizio a insultà pure su tuitte :asd:
Decideteve...
vattene resta .. :asd:
c'hanno messo 100 anni e rotti ..
pe capi che quelle 4 cianfrusaglie era tutta made in "5 dita" ...
Ketamina
22-11-2012, 16:07
:susu:
Antonello976
25-11-2012, 21:25
Cosaaaa...!?!hanno dato 1 rigore inesistente contro li Gobbiiii!??!?!!!!!
Uscito tutti di casa... potrebbe arrivare la Catastrofe da un momento all'altro :esd:
jakethesnake
25-11-2012, 21:33
Rigore e' quando arbitro fischia.
fantaluca
25-11-2012, 21:36
Cosaaaa...!?!hanno dato 1 rigore inesistente contro li Gobbiiii!??!?!!!!!
Uscito tutti di casa... potrebbe arrivare la Catastrofe da un momento all'altro :esd:
ecco bravo esci di casa :esd:
Ketamina
25-11-2012, 21:39
Non so cosa sia successo ma solo questa scusa gli mancava ai gobbi.
Ora con l'errore arbitrale contro potrebbero lamentarsi per secoli! :smoke:
Ha preso il 33 in pieno, anni di cristo, e ha pensato che fosse un segnale... Vista la vicinanza dei Maya...
goldrake11
25-11-2012, 21:46
Solo il Milan può rubare contro la Juve. A parte questo vantaggio nettamente meritato:sisi:
OrsettiOrsetti
25-11-2012, 21:47
Primo tempo imbarazzante.Mai visto una Juve così raccapricciante negli ultimi due campionati.
jakethesnake
25-11-2012, 21:47
Non so cosa sia successo ma solo questa scusa gli mancava ai gobbi.
Ora con l'errore arbitrale contro potrebbero lamentarsi per secoli! :smoke:
Non si puo' perche' capisci che Turone incombe.
fantaluca
25-11-2012, 21:49
Non si puo' perche' capisci che Turone incombe.
è bello un romanista che spara il concetto di "lamentarsi per secoli" :esd:
Ketamina
25-11-2012, 21:52
:blabla:
Rosicate, rosicate... (cit.) :suka:
goldrake11
25-11-2012, 21:54
Cmq il rigore realizzato è una cacata vera e propria di Buffon. Ha voluto fare lo sborone e bloccare il pallone e per questo l'ha perso, se avesse pensato solo a respingerlo robinho non avrebbe segnato :sisi:
goldrake11
25-11-2012, 22:39
I primi frutti della champions si iniziano a vedere, 4 punti in 4 partite, certo è che se poi non riusciamo mai ad approfittarne....
"Se non fischio ed è fallo di mano faccio la fine di Tagliavento" e dopo 10 secondi ha fischiato...
Come si chiama? Sudditanza psicologica? Beh... sì... ma verso i giornalisti più che altro..
Juve pessima
Gigi D'Alessio deve tornare a fare il cantante
Giovinco deve andare a fare l'ottavo nano da giardino
OrsettiOrsetti
25-11-2012, 22:42
Primo tempo imbarazzante.Mai visto una Juve così raccapricciante negli ultimi due campionati.
Ribadisco il commento fatto dopo il primo tempo.
E si è perso su un rigore quasi parato! (Che non c'era, ma oggettivamente era difficile e ci stava la chiamata sbagliata)
La Juve deve entrare nella mentalità che non puoi giocare sempre con gli stessi per la paura di perdere ed essere rimproverato perchè hai fatto giocare le seconde linee: oggi ho visto giocatori scarichi, senza idee... fisicamente c'erano, ma mentalmente erano persi...
Ketamina
25-11-2012, 22:47
Dopo il rigore inesistente fischiato contro, gli juventini hanno intonato ai milanisti il coro "Come la Juve, voi siete come la Juve".
:goyang:
macedone
25-11-2012, 22:52
Ma come si fa a dare un rigore del genere :asd:
Comunque rube molle... bilan che ha corso a disastro.... gente come vidal i quelle condizioni non va fatta giocare... un signor conte che fa le cose alla mazzarri è agghiaggiande!!! :rotfl:
Che gran giocatore el shaarawy :sisi:
stasera facciamo noi i rubentini.. bello vincere così coi ladri per antonomasia.. come godooooooooooooooooooooooooooooooo :D :D :D
rambetto
25-11-2012, 23:00
Ora sarà contento Galliani...............
Ora sarà contento Galliani...............
Grande Zì... stiamo pari... ma guardando la classifica non si direbbe... :esd:
jakethesnake
25-11-2012, 23:09
Hanno finalmente capito come battere la Juve. Pazienza.
Si va avanti. Adesso aspetto qualcuno che parli del goal di Muntari.
jakethesnake
25-11-2012, 23:16
Il titolo della Gazzetta è:
I rossoneri battono la capolista 1-0: decide la rete del brasiliano sul penalty concesso per un presunto mani di Isla, che tocca però con il fianco.
Per questi giornalisti la lingua italiana è un optional. A parti invertite sarebbe successo il finimondo.
Antonello976
25-11-2012, 23:17
Comunque era obbiettivamente difficile vedere il non tocco di mano di Isla..
lo stesso Cileno ,ma come cazzo salta, stile Carla Fracci?!!?
ma tielle n'attimo piu' chiuse ste' braccia noooo!?!?!!
viste le immaggini il Milan ha meritato... la SuperJube di Schempions x fortuna si e' persa... (almeno x 1 sett)
Ora speriamo che ste' cazzo de inseguitrici nn si perdano pe strada (la Viola gia' te l'ha steccata...)
Comunque B. ha gia' rotto il cazzo... 2 volte che va a Milanello ...e il Diavolo sembra rinato..
Torna in politica a fa danni va :asd:
jakethesnake
25-11-2012, 23:20
Ma tu hai mai visto saltare con le braccia lungo il corpo?
Antonello976
25-11-2012, 23:24
Isla e' saltato in area davvero stile Carla Fracci ....
nn dico che devi esse' un tronco ...ma 1 attimino piu' composto....e Daje
macedone
25-11-2012, 23:32
Il rigore può starci... rivedendolo a megarallentatore forse c'è... cioè sembra prenda prima il tricipite e poi il tronco del corpo... sembra
fantaluca
25-11-2012, 23:35
rigore a parte la cosa davvero preoccupante è stata la prestazione... indegna è dire nulla
jakethesnake
25-11-2012, 23:40
rigore a parte la cosa davvero preoccupante è stata la prestazione... indegna è dire nulla
Erano semplicemente scarichi mentalmente dopo il Chelsea.
Complimenti ad Allegri che ammette che il rigore non c'era.
goldrake11
25-11-2012, 23:55
Hanno finalmente capito come battere la Juve. Pazienza.
Si va avanti. Adesso aspetto qualcuno che parli del goal di Muntari.
Appunto hanno capito come batterla dato che in 4 partite avete fatto 2 sconfitte un pareggio e una vittoria :sisi:
Ma tu hai mai visto saltare con le braccia lungo il corpo?
Non c'entra niente, salta in maniera scomposta con il braccio altissimo, il rigore non c'è perchè la prende con la schiena, ma nel caso avesse toccato il braccio sarebbe stato rigore tutta la vita. C'è da dire che a differenza di Muntari questo era molto più difficile da vedere a velocità normale proprio perchè c'è il braccio largo che può portare allo sbaglio.
Appunto, io come ho detto prima credo che la Champions la stia pagando anche la Juve, non in termini di classifica dove fortunatamente per voi non perdete punti rispetto alle inseguitrici, ma a livello di risultati e prestazioni si dato che nelle ultime partite avete fatto una vittoria a Pescara (e vabbè) un pareggio in casa con una Lazio rinunciataria e 2 sconfitte con altrettante prestazioni pessime. Sembra (speriamo sia cosi) che anche la buona dose di culo vi stia finendo, perchè sinceramente quest'anno la Juve non è che mi abbia entusiasmato in molte partite, ma quando giocava male riusciva cmq a vincere, questo ultimamente non sta succedendo:sisi:
fantaluca
26-11-2012, 00:02
Erano semplicemente scarichi mentalmente dopo il Chelsea.
esattamente... preoccupante
jakethesnake
26-11-2012, 00:13
Appunto hanno capito come batterla dato che in 4 partite avete fatto 2 sconfitte un pareggio e una vittoria :sisi:
E' solo una questione mentale. Sbagliavano anche i passaggi più elementari ed ho visto poco pressing rispetto al solito. Quanto agli avversari anche l'anno scorso gli avversari hanno messo l'uomo fisso su Pirlo e fatto moltissimo catenaccio. Il Siena è venuto l'anno scorso a Torino a strappare lo 0-0 in quel modo. Un rigore inesistente poi, è quello che gli serve per vincere partite come questa.
Edit: ho visto ora che è scoccata la mezzanotte da 18 minuti. Finisce il monumentale rodimento di culo per una partita rubata con un rigore inesistente ed inizia la settimana nuova.
goldrake11
26-11-2012, 00:26
E' solo una questione mentale. Sbagliavano anche i passaggi più elementari ed ho visto poco pressing rispetto al solito. Quanto agli avversari anche l'anno scorso gli avversari hanno messo l'uomo fisso su Pirlo e fatto moltissimo catenaccio. Il Siena è venuto l'anno scorso a Torino a strappare lo 0-0 in quel modo. Un rigore inesistente poi, è quello che gli serve per vincere partite come questa.
Edit: ho visto ora che è scoccata la mezzanotte da 18 minuti. Finisce il monumentale rodimento di culo per una partita rubata con un rigore inesistente ed inizia la settimana nuova.
Bah, secondo me non sai vedere proprio le partite e il calcio in generale (senza offesa :D). Quest'anno paradossalmente la Juve ha fatto meno fatica contro le squadre che si chiudevano a riccio che contro le squadre che hanno giocato, infatti se analizziamo bene le partite vediamo come la Juve abbia fatto le peggiori prestazioni contro squadre che l'hanno affrontata a viso aperto (Fiorentina, Napoli, Catania, Inter, Milan) e questo paragone con l'anno scorso come puoi notare è completamente fuori luogo.
Ancora ti aggrappi al rigore inesistente. Il rigore, vero che non c'era, ma era molto difficile da vedere e da giudicare, quindi non me la sento di condannare totalmente gli arbitri, ma tu guardi la cosa in un modo troppo fazioso e non riesci a vedere che la Juve ha giocato di merda e ha meritato di perdere a prescindere dagli episodi!
jakethesnake
26-11-2012, 01:24
Bah, secondo me non sai vedere proprio le partite e il calcio in generale (senza offesa :D). Quest'anno paradossalmente la Juve ha fatto meno fatica contro le squadre che si chiudevano a riccio che contro le squadre che hanno giocato, infatti se analizziamo bene le partite vediamo come la Juve abbia fatto le peggiori prestazioni contro squadre che l'hanno affrontata a viso aperto (Fiorentina, Napoli, Catania, Inter, Milan) e questo paragone con l'anno scorso come puoi notare è completamente fuori luogo.
Ancora ti aggrappi al rigore inesistente. Il rigore, vero che non c'era, ma era molto difficile da vedere e da giudicare, quindi non me la sento di condannare totalmente gli arbitri, ma tu guardi la cosa in un modo troppo fazioso e non riesci a vedere che la Juve ha giocato di merda e ha meritato di perdere a prescindere dagli episodi!
Come ho detto, passata la mezzanotte, passa tutto.
danybig82
26-11-2012, 02:01
passa a citroen (CIT.) :sisi::smoke:
Antonello976
26-11-2012, 08:58
A. Conte intervistato a Radio "il mondo tutto gira intorno a me" dichiara
"Stamani ..me so' svegliato co' 1 Diavolo pe capello ... (:sbonk:) , del parrucchino de pezza...nessuna traccia"
Intanto in casa Lazio se pensa al futuro
"E come l'anno scorso...ar mare col pattino" ...
Si avvicina gennaio e i 2 merdoni per eccellenza ...tornano a stringere strategie ....piu' o meno fantomatiche!
Prenderebbero la via di Genova il desaperisidos de cristallo Marcellino Matuzalem e il Ricercato Beppe Sculli ...
In arrivo il classe 92 Merkel , l'angelo biondo che nn se capisce come in 1 squadra di melda come quella rossoblu ...nn giochi manco 1 spiccio de partita!
Inoltre Giochi P. ri-vuole Floccari ...in ballo c'e' lo scambio cn Kucka (TIETTELO) e ancora 1 volta Granqvist (nn male , anche se io cercherei di risolvere il caso Diakite)
Kucka e Granqvist sono 2 buoni calciatori, specialmente il difensore :sisi: Sarebbero buoni colpi.
Merkel invece non mi fa impazzire, ma è pur vero che non ha mai giocato con regolarità...
Sul "rigore" di ieri...cosa aggiungere se non che è una vergogna? Fa ridere e riflettere il fatto che si è ancora così refrattari alla moviola in campo.
Piccola considerazione a latere sempre sugli arbitraggi: sacrosanta l'espulsione di Morleo, ma quello che fa Soddimo su Destro valeva anch'essa l'espulsione. Invece solo giallo per il pescarese.
goldrake11
26-11-2012, 09:27
Fa veramente ridere come molti juventini, compreso tuttosport, paragonino il rigore di ieri con il goal di muntari. Solo voi siete capaci di simili accostamenti...
jakethesnake
26-11-2012, 10:02
Fa veramente ridere come molti juventini, compreso tuttosport, paragonino il rigore di ieri con il goal di muntari. Solo voi siete capaci di simili accostamenti...
A prescindere dal fatto che anche nella partita di Muntari ci hanno annullato un goal regolare, secondo te a parti invertite non sarebbe successo quel casino fuori scala che ieri obiettivamente non è successo?
E voglio vedere alla prossima favorevole alla Juve che succede.
mi sa che ho fatto bene a non vederla :esd:
fantaluca
26-11-2012, 10:48
passa a citroen (CIT.) :sisi::smoke:
va bene lo sconforto, ma citroen mi sembra esagerato :esd:
goldrake11
26-11-2012, 10:53
A prescindere dal fatto che anche nella partita di Muntari ci hanno annullato un goal regolare, secondo te a parti invertite non sarebbe successo quel casino fuori scala che ieri obiettivamente non è successo?
E voglio vedere alla prossima favorevole alla Juve che succede.
Ecco appunto, l'obiettività voi non sapete proprio cosa sia. Il goal di Matri l'anno scorso, come il rigore di ieri sono errori che possono succedere e non gridano allo scandalo, sia pro che contro la Juve, ma errori come quelli sul goal di Muntari l'anno scorso o quello di Catania quest'anno sono errori dove è veramente difficile sbagliare e che quindi non possono essere paragonati agli altri.
P.S. mi hanno fatto molto sorridere, come ormai da tempo, le dichiarazioni di Marotta nel post partita dove diceva che la partita ieri sarebbe finita 0 a 0 senza quel rigore. Ormai si sta specializzando in predizione dei risultati dato che ha detto anche che a Catania anche se avessero convalidato il goal avrebbero vinto lo stesso :asd:
goldrake11
26-11-2012, 10:57
Ma lichsteiner non stava bene fisicamente o è stato lasciato fuori per scelta tattica?
fantaluca
26-11-2012, 11:04
Ma lichsteiner non stava bene fisicamente o è stato lasciato fuori per scelta tattica?
risentimento muscolare
Antonello976
26-11-2012, 11:31
Licht quest'anno troppe volte in discussione ..
lo scorso anno avra' saltato si e no 1 paio di partite x squalifica
A. Conte spuntate il parrucchino che la "paglia" t'arriva nell'occhi e nn ce vedi!!!!
jakethesnake
26-11-2012, 12:18
Licht quest'anno troppe volte in discussione ..
lo scorso anno avra' saltato si e no 1 paio di partite x squalifica
A. Conte spuntate il parrucchino che la "paglia" t'arriva nell'occhi e nn ce vedi!!!!
Contro il Chelsea, che era la partita che contava davvero, è partito titolare. Non lo vedo affatto in discussione.
In ordine sparso (ho già detto che Alessio deve tornare a cantare? Sì... mi sembra...):
probabilmente Lichsteiner sta soffrendo particolarmente non avere qualcuno davanti a cui sovrapporsi, visto che la sovrapposizione con cross senza uomo davanti è la sua specialità...
la mancanza di Conte in panca sta diventando sempre più un fattore: sarà per una questione di indipendenza o comunicazione, ma i cambi di Alessio sono sempre fatti sbagliati "almeno" nei tempi (io ad esempio alla fine non avrei fatto entrare Giovinco che ormai è assodato non essere adatto a giocare se non stai vincendo almeno 3 a zero... oltretutto proprio nell'ultima mezz'ora sono arrivati bei cross dalle fasce che puntualmente spazzavano i centrali del Milan)
se risento dire da chiunque in questo forum che Pogba vale Marchisio (non parlo il Marchisio di ieri) giuro che bestemmio e mi faccio cacciare come Ceccherini sull'isola: il ragazzo deve capire che ha le doti, ma in mezzo al campo devi dare l'anima, e non guardare se tra il pubblico c'è una bella gnocca... l'ho visto spesso in ritardo, approssimativo e fuori posizione, è entrato per far giocare Pirlo 20 metri più avanti e alla fine Mozart è dovuto rientrare nella sua posizione iniziale (e anche qui do' un pò di colpe ad Alessio)
Buffon a livello fisico e mentale comincia ad essere scarico: sul rigore bastava una manata invece di tentare il bloccaggio ed era fatta, nel secondo tempo distrattamente ha passato la palla al faraone non accorgendosi del suo arrivo (e lì san Barzagli l'ha salvato): che fosse già maturo il rientro di Leali alla base da gennaio per inserirlo gradualmente? La butto lì eh...
Dette queste cose, aggiungo che i nostri dirigenti dovrebbero stare a prescindere in silenzio stampa perchè spesso dicono minchiate e dovrebbero occupare il loro tempo a sparare meno nomi puntando forte su uno e basta, magari in silenzio...
Antonello976
26-11-2012, 15:11
Pogba VALE Marchisio che tutto sommato nn e' manco meglio de GIACCHERINI ..........
e mo... vediamo se fai trona' le pareti..
DAJEE
Pogba VALE Marchisio che tutto sommato nn e' manco meglio de GIACCHERINI ..........
e mo... vediamo se fai trona' le pareti..
DAJEE
Lazio merda
Continuo a non capire se era bravo conte, se lo era carrera e se è negato Alessio. Perché settimane fa dicevate che era conte che cambiava e ora che le sostituzioni fanno pensare non è più lui che le fa...
Ketamina
26-11-2012, 15:36
Continuo a non capire se era bravo conte, se lo era carrera e se è negato Alessio. Perché settimane fa dicevate che era conte che cambiava e ora che le sostituzioni fanno pensare non è più lui che le fa...
Cercare di capire i gobbi...
Tu vuoi farti del male!
Rosicate, rosicate... (cit.) :smoke:
jakethesnake
26-11-2012, 16:11
A me pare che Costant respinga il tiro di Vucinic quasi sulla linea di porta con il gomito. Voi che vi guardate tutte le moviole mi potete confermare o smentire?
fantaluca
26-11-2012, 17:41
Lazio merda
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dr_Velvet
26-11-2012, 17:42
http://en.wikipedia.org/wiki/Turone's_goal
A me pare che Costant respinga il tiro di Vucinic quasi sulla linea di porta con il gomito. Voi che vi guardate tutte le moviole mi potete confermare o smentire?
http://www.youtube.com/watch?v=Ou1KLDDPCqs
Fallo partire direttamente dopo 3:08, che dall'inquadratura dall'alto si vede bene che è coscia ;)
Comunque non mi considero ancora a pari con i rubentini dato che l'anno scorso era scontro diretto, se il milan avesse vinto avrebbe avuto 2 punti in più e la juve uno in meno, ergo son ballati 3 punti in tutto.. Adesso semplicemente la juve ha 32 punti invece di 33, sai che roba :p
jakethesnake
26-11-2012, 19:42
So bene che ti segni solo le cose a sfavore tuo. Sei come il giocatore di poker che per dire che sta vincendo si segna solo le vincite e non le perdite. :asd::asd:
detto che i 3 punti me li tengo stretti stretti.............un'altra prestazione che del "bel gioco" Zemaniano aveva poco o nulla.
Ieri addirittura abbiamo finito con Totti unica punta e cinque (CINQUE!!!) centrocampisti. :suspi:
fantaluca
26-11-2012, 20:36
detto che i 3 punti me li tengo stretti stretti.............un'altra prestazione che del "bel gioco" Zemaniano aveva poco o nulla.
Ieri addirittura abbiamo finito con Totti unica punta e cinque (CINQUE!!!) centrocampisti. :suspi:
siamo sicuri che Zeman abbia ancora carta bianca sulla gestione tattica? toglie 2 punte e mette 2 centrocampisti (e che centrocampisti :esd: Perrotta e Taxicoso :esd:)? non è che gli AmmerreCANI hanno stretto le briglie? :esd:
Gli Ammerricani hanno provato una linea a 9 con uno dietro che dirige che grida numeri a caso... ma non hanno trovato il giocatore adatto a comandare il gioco... :esd:
EDIT: intanto sto perdendo tutti i capelli stasera... :sbonk:
Antonello976
26-11-2012, 23:03
Lazio merda
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:mazza::mazza:
A Gobbi.. mo ve ciancico come l'uva !!!
http://en.wikipedia.org/wiki/Turone's_goal
International Turone ..:esd:
Evidentemente se n'e' parlato talmente tanto.....e in finale giusto cosi ..
I furti nn vanno in prescrizione ...almeno quelli sportivi ....nel cuore dei tifosi!
Puntatona di Sfide dedicata al grande Ago Di Bartolemei ..:inchino:
CLAMOROSOO proprio ora hanno mostrato il gol de Turone :rotfl::rotfl:
Che Furto anni 70 ... CI VOSTRI :asd:
jakethesnake
26-11-2012, 23:54
:mazza::mazza:
A Gobbi.. mo ve ciancico come l'uva !!!
International Turone ..:esd:
Evidentemente se n'e' parlato talmente tanto.....e in finale giusto cosi ..
I furti nn vanno in prescrizione ...almeno quelli sportivi ....nel cuore dei tifosi!
Puntatona di Sfide dedicata al grande Ago Di Bartolemei ..:inchino:
CLAMOROSOO proprio ora hanno mostrato il gol de Turone :rotfl::rotfl:
Che Furto anni 70 ... CI VOSTRI :asd:
Un fuorigioco misurato in 22 millimetri... l'Occhio di Falco ha una tolleranza di 3 centimetri. Manco un millimetro l'anno se scordano.:D:D
Pare che Inter e Napoli stiano litigando su chi debba contrastare la juventus... alla fine la juve cade quasi in piedi...
Antonello976
27-11-2012, 08:58
Complimenti al Napoli...io nn c'avrei puntato 2 cent!
Senza Cavani e Pandev contro un Cagliari lanciatiatissimo credevo in una sconfitta "facile facile"..ed invece soffrendo si sn fatti 3 puntoni pesantissimi (come giustamente ha sottolineato [x una volta]Mazzari!!)
l'Inter anche aveva 1 partitaccia...e comunque secondo me la squadra di Stracazzo' ha fatto fin troppo sopra le sue possibilita' fin'ora....
Per come la vedo io era un campionato gia' segnato .. che gli arbitri hanno voluto manda' in cavalleria gia' ad Ottobre ....
Pero' quando meno te lo aspetti la juve abbassa l'intensita' ...si scopre vulnerabile...
Resta la stra-favorita soprattutto xche' dietro nn c'e' continuita'..
E se si vuol uscire col bottino della cassaforte da casa di Ladri espertissimi da pluri-generazioni (:esd:) nn bisogna piu' sbagliare 1 colpo da qui a Maggio...e la cosa mi pare davvero poco credibile
Inutile inventarsi i draghi ogni volta. Il calcio è fatto di individualità incastonate in un gruppo. Ogni squadra ha un giocatore imprescindibile senza il quale la squadra non gira. Senza Cavani il napoli è poca cosa, così come l'inter senza Cassano ecc ecc ecc...in questo sono confortato, il calcio rimane ancora uno sport che senza la tecnica non si può giocare. Oppure si può giocare, ma molto male...
Beh... Cassano sta a Cavani come Pogba sta a Marchisio... :esd:
L'Inter è molto fortunata e ha un allenatore molto abile nel capire le partite e interpretarle correttamente, mentre il Napoli è più squadra ma a volte ha qualche pausetta...