Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2012/2013
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
[
18]
19
20
Confermo i 47, tra l'altro il milan di capello fu campione nel 93-94 senza un rigore contro.
E, se non ricordo male, quando finalmente ne ebbe uno a favore, sul dischetto si presentò Costacurta e lo sbagliò pure :asd:
EDIT: cacchio che memoria: http://archiviostorico.corriere.it/1994/febbraio/14/rigore_Milan_tremano_gambe_co_0_9402146448.shtml :p
Va beh...le strisce di partite senza rigori contro sono + lunghe. L'Inter del dopo calciopoli è stata 53 partite senza rigori contro. Gli arbitri erano terrorizzati. :) :)
Rigori a favore...ho scritto male, ed effettivamente non fu una stagione unica, ma praticamente un anno solare
vincevamo senza rigori all'epoca... che squadra!! sigh.. :D
goldrake11
08-04-2013, 17:04
domanda...qualcuno mi spiega per quale motivo il fallo di mano di Zanetti in inter-juve non è rigore e quello di Roncaglia in fiorentina-milan sarebbe rigore?
Provo a dare un'interpretazione, il tocco di mano di Zanetti viene dopo un colpo di testa molto ravvicinato, mentre per Roncaglia il pallone proveniva dal calcio d'angolo, per me il "tragitto" del pallone fa la differenza.
jakethesnake
08-04-2013, 17:08
Provo a dare un'interpretazione, il tocco di mano di Zanetti viene dopo un colpo di testa molto ravvicinato, mentre per Roncaglia il pallone proveniva dal calcio d'angolo, per me il "tragitto" del pallone fa la differenza.
E quindi Granqvist? Il pallone veniva da diversi metri anche lì.
goldrake11
08-04-2013, 17:58
Beh ma che c'entra, li in quel caso il difensore prende prima il pallone e con il piede se non ricordo male e poi con la mano, quindi oltre al fatto che per me quello non è rigore, è cmq una dinamica completamente diversa rispetto a quelle sopra citae ;)
e quello di Vucinic o quello di un difensore juventino nella stessa partita???? :suspi:
jakethesnake
08-04-2013, 19:21
Intanto all'Olimpico gruppi di ultras assaltano l'ambulanza. I limiti della decenza si sono passati di parecchio.
violarossa
08-04-2013, 20:57
Il mio disinteresse aumenta ogni giorno di più in maniera esponenziale.
Sarebbe bello aumentasse quello di tutti. Ma non è così, salteranno sempre fuori giustificazioni, lobotomizzati che guardano con i paraocchi e tutto passerà via pronti per un altro campionato.
A fanculo tutti. Vergogna.
fantaluca
08-04-2013, 21:24
Intanto all'Olimpico gruppi di ultras assaltano l'ambulanza. I limiti della decenza si sono passati di parecchio.
tanto è provato che a Roma nell'ambito di una partita di calcio si può fare qualsiasi cosa
Sarebbe bello aumentasse quello di tutti. Ma non è così, salteranno sempre fuori giustificazioni, lobotomizzati che guardano con i paraocchi e tutto passerà via pronti per un altro campionato.
quoto ogni singola parola
:inchino:
Ti voglio al prossimo raduno... :ave:
(non saresti l'unica donna, tranquilla, non c'è nessun secondo fine... solo ammirazione per le tue parole... :) )
concordo, c'è troppa esasperazione attorno al pallone in Italia... guardo qualche volta NBA, NCAA e NFL e gli spalti e il modo di vivere lo sport sono molto diversi... più tranquilli, sembra più una festa, in Italia si va dalla guerriglia a episodi un po' troppo caldi per uno sport a cui dai 2 calci a un pallone...
Questo fa riflettere sul perchè per il calcio si fanno diverse eccezioni legislative, leggi ad hoc, reati depenalizzati per magia, ecc ecc. Provate a pensare se invece di pensare e dedicare le energie nel calcio, queste persone iniziassero a pensare seriamente a tutto ciò che li circonda. L'italia sarebbe come minimo un posto migliore.
Sulla partita, solo due parole. 10/11esimi della roma indegno di essere chiamato calciatore. Poi per la mia visione del calcio (ed evidentemente ci capisco poco) ho trovato entrambi i rigori diciamo generosi, manca un giallo a pjanic nel primo tempo, l'espulsione di biava è viziata da un primo giallo effettivamente severo. Protagonista assoluto hernanes, decide la partita da solo. Andreazzoli chiaramente inadeguato per la serie a, petkovic ottimo mestierante che con una rosa obiettivamente mediocre (ciani col calcio non ha nulla a che spartire e gli unici che possono fare qualcosa sono marchetti, hernanes e klose) sta facendo il suo e pure di più.
Antonello976
09-04-2013, 08:18
Iniziamo dalla fine ....
Un derby cosi spesso e volentieri lo perdi (e il fantasma di quel derby vinto cn bomba su punizione di Vucinic ...ieri me lo so' visto davanti pe diversi minuti)
Alla fine un punto che nn puo' lasciarci contenti ...ma che almeno salva tutto il buono che c'e' stato prima...
Un Derby cosi dominato faccio fatica a ricordarlo..
Chiudere 1-0 quel primo tempo ..chiede ancora vendetta
Ci sarebbe da capire dove stanno i meriti dell'una ..e i demeriti dell'altra
Certo visti ieri sera mi domando ....questi come cazzo lo hanno fatto quel filotto de 4/5 vittorie? bo'...
Il 2^ giallo per Biava ci sta' tutto.. nn ricordo il 1^ ...qualcuno dice che era eccessivo
c'e' stato a primo tempo 1 fallo a "falciatutto" su Klose (credo di De Rossi) da Rossissimo ... nn so' se e' stato ammonito in quella circostanza
se quel fallo fosse stato fatto su qualcunaltro (che appena poggia il suo ricco culo pee terra e'... Punizione) chissa' che metro di giudizio applicava l'arbitro :whistl:
Mancano 2 rigori grossolani ..uno per parte
Nel 1^ tempo 1 altro fallo di mano (a velocita' di gioco mi sembrava piu' netto di quello che poi ha fischiato nella ripresa) credo sempre di Marquinhos
Eppoi dopo che eravamo rimasti in 10 c'era fallo (abbastanza netto) di Radu credo su Lamela che chiude il corridoio disinteressandosi (o quasi) del pallone
Radu!? che dico ... INNAMORADU :esd:
Mazzoleni ..nn all'altezza chiude l'ennesimo weekend nero degli arbitri nostrani
na massa de CORNUTI INCAPACI :sisi:
e finimola dallo Schifo che ha preceduto la partita....
Le istituzioni ancora latitano .. l'impressione e' che si aspetti l'ennesimo Morto Ammazzato di pallone .. pe prende qualche cazzo di decisione ....
Se nn si usa il Pugno di Ferro ...questi continueranno a fare i beati cazzi loro
Ne hanno arrestati 3/4 ...? questi Fiii di TROIA al massimo domani mattina sono a piede libero ... ma allora di che cosa ci lamentiamo!?
e dire che la coreografia della Nord e' stata bellissima ... un padre che si piega ad allacciare gli scarpini del figlio ... Geniale :bravo:
perche' nn tutti quelli che vanno in Curva so Nazisti dal coltello facile...
proprio pe sta gente che viene puntualmente etichettata e bollata ... un cazzo di Stato dovrebbe applicare norme certe e decise pe divide il Bastardo che si fa "scudo" del mucchio ..dalla persone serie che vanno allo stadio per tifare e gioire (se capita)
Crash and Burn
09-04-2013, 08:51
bhè uno è un cross da dove vedi partire il pallone e puoi predisporti per prenderlo col corpo, nel caso di Zanetti il tocco dell'attaccante di testa era a 1 metro si e no da Zanetti, non poteva fare nulla per evitare il contatto col pallone l'interista... sono 2 casi differenti!
ma il pallone non finisce sul braccio di roncaglia dal cross ma dopo la deviazione di testa di pazzini abbastanza ravvicinata o ricordo male?
concordo, c'è troppa esasperazione attorno al pallone in Italia... guardo qualche volta NBA, NCAA e NFL e gli spalti e il modo di vivere lo sport sono molto diversi... più tranquilli, sembra più una festa, in Italia si va dalla guerriglia a episodi un po' troppo caldi per uno sport a cui dai 2 calci a un pallone...
Basta andare a vedere il Volley in Italia... per fortuna non tutti i tifosi italiani sono come quelli del calcio.
Ad es., quando c'è il minuto di silenzio nei palazzetti tutti stanni zitti ed immobili invece di fare la cafonata italiana dell'applauso.
Sì ma è il tuo terzo o quarto messaggio del genere che posti, evidentemente continui a seguire il calcio nonostante tutto. Non vi interessa QUESTO calcio, non seguitelo e finisce li.
Gli US fanno storia a parte, in tutto il resto del mondo lo sport ed in particolare il calcio è legato ad eventi del genere, o vogliamo dire che gli scontri e gli ultras stanno solo in Italia, e magari solo o roma?
Come dice bene, stranamente, antonello il problema è che non c'è lo stato dietro che salvaguardi chi allo stadio va per vedere la partita come negli US, non ci sono regole ne pene certe, ad esempio era stato deciso che il derby non si dovesse più giocare di sera per problemi di ordine pubblico, giusto o sbagliata che sia la decisione, per quale cazzo di motivo si è giocato di sera?
La partita: siamo gli unici che in vantaggio numerico non vinciamo mai...e il goal sbagliato da lamela è da premio oscar
Partita bruttina, buttata da entrambe le squadre. Lazio molto più ordinata nel primo tempo, roma davvero imprecisa e lacunosa nello schieramento. Nel complesso il pareggio è anche giusto, ma la tristezza è tanta perchè giocare in 4 è dura... specie se molti giocatori si impegnano la metà di quanto sarebbe lecito. Peccato per quelle occasioni sprecate malamente da Lamela e Florenzi. Tolto Totti sarebbe stata un'altra partita senza luce, l'ennesima e questo secondo me un brutto segno, bruttissimo.
goldrake11
09-04-2013, 10:29
Per me il risultato di ieri è giusto per quello che si è visto in campo, alla fine hanno dominato un tempo ciascuno. Sugli episodi per me ci sono i 2 rigori, quello su Pjanic è ancora più netto, l'espulsione a Biava è esagerata per il primo giallo che è inesistente, però fa il paio con il rigore non dato a Lamela che poteva tranquillamente starci. Certo è che se Hernanes segna il rigore la vedo difficile per la Roma recuperare e addirittura sfiorare di vincerla quella partita. Cmq nella Roma si è visto soprattutto nel primo tempo la mancanza dell'attaccante di riferimento, Lamela non è in grado di fare la prima punta e anche se Destro ha toccato pochi palloni secondo me è stato abbastanza determinante per la manovra giallorossa, perchè ha permesso allo stesso argentino e a Totti di agire più dietro e di creare più gioco.
Un'ultima parola la spendo per Totti, sta facendo un campionato MOSTRUOSO, non so se questo è merito soprattutto per la preparazione che ha fatto con Zeman o per altro, fatto sta che non lo vedevo giocare cosi da prima che si facesse male nel 2006...
ah dimenticavo... loro giocano col portiere.
goldrake11
09-04-2013, 11:07
Secondo me ieri e ultimamente Stekelemburg non sta giocando male, ieri ha fatto anche una parta determinante su un tiro di Lulic che secondo me non era molto facile...
Antonello976
09-04-2013, 11:09
Per me il risultato di ieri è giusto per quello che si è visto in campo, alla fine hanno dominato un tempo ciascuno.
mo nn voglio star qui a sindacare sui minuti ... ma nn mi trovo proprio daccordo!
fino all'espulsione di Biava (20-25imo della ripresa) la roma ha creato solo quella palla gol su giocata di Florenzi x Totti e botta da fuori a fine primo tempo..
Dopo l'espulsione tutte le occasioni da gol sn venute da calcio da fermo
Parlare di dominio mi sembra n'attimo esagerato
Aggiungerei il Miglior Portiere d'Italia ...che "dovrebbe" gioca' titolare in Nazionale ...e dove invece e' stato renitregato a malapena da 2 mesi ...
Ma questa e' n'altra storia
D'altronde come faceva nota' il Bergamasco ...finche' in Nazionale gioca 3/4ista un onesto mediocre giocatore quale Giaccherinho ... mentre a casa cor culo sulla soffice poltrona ci teniamo uno come il Signor Bonaventura ..... e' tutto dire
goldrake11
09-04-2013, 11:18
mo nn voglio star qui a sindacare sui minuti ... ma nn mi trovo proprio daccordo!
fino all'espulsione di Biava (20-25imo della ripresa) la roma ha creato solo quella palla gol su giocata di Florenzi x Totti e botta da fuori a fine primo tempo..
Dopo l'espulsione tutte le occasioni da gol sn venute da calcio da fermo
Parlare di dominio mi sembra n'attimo esagerato
Beh, ma dal 25esimo in poi, come dici tu la Roma ha creato molte più occasioni da goal, 2 clamorose con Florenzi e soprattutto Lamela rispetto alla Lazio nel primo tempo. Nel senso che la Lazio ha avuto sicuramente un dominio territoriale per almeno 55/60 minuti, ma è stata più pericolosa e ha sfiorato più volte il goal la Roma negli ultimi 30 minuti che la Lazio nei primi 60 ;)
secondo me il gol di hernanes per quanto bello poteva essere tranquillamente deviato in angolo. Stek si è mosso in ritardo, quando la palla era già sul dischetto ma dopo essere partita da fuori area.
Sulle occasioni in parte è vero che sono venute da palle inattive, però sono state più che limpide, tra cui anche il cross di Totti rasoterra che era un cioccolatino, su quella palla Perrotta sarebbe arrivato puntualissimo in scivolata... :D
La lazio ha pagato l'errore dal dischetto, ha perso le distanze ed ha cominciato a soffrire a centrocampo, cosa che non era accaduta al primo tempo, anche per la disposizione orribile dei nostri. Lazio coperta ma ordinatissima ed efficace nel chiudere gli spazi.
Noi invece non abbiamo sfruttato la superiorità anche per colpa della pochezza tecnica di alcuni elementi, torosidis, marquinho e bradley su tutti che avranno perso almeno 5-6 palle a testa.
Il colpo di testa di lamela secondo me è meno grave del doppio errore di florenzi (tiro su ribattuta e cross insulso sulla parata)... che poi al primo tempo florenzi ha fatto un sombrero che se lo fa un messi o un neymar lo mandano pure su famiglia cristiana.
Non si capisce come mai abbia degli sprazzi di classe assoluta e poi si perda in cose piuttosto semplici, secondo me è un problema di testa che spero possa superare.
Antonello976
09-04-2013, 11:28
Beh, ma dal 25esimo in poi, come dici tu la Roma ha creato molte più occasioni da goal, 2 clamorose con Florenzi e soprattutto Lamela rispetto alla Lazio nel primo tempo. Nel senso che la Lazio ha avuto sicuramente un dominio territoriale per almeno 55/60 minuti, ma è stata più pericolosa e ha sfiorato più volte il goal la Roma negli ultimi 30 minuti che la Lazio nei primi 60 ;)
questo e' vero ..
Alla fine nonostante la gran mole di gioco fatto ...di tiri effettivi in porta se ne contano 1 paio da parte nostra
D'altronde Klose gia' e' tanto che era in campo .. Kozak e' quello che e' ...
Floccari stava a fa numero .. Saha pee carita' ...semo finiti :esd:
Evidentemente nn e' pronto ... ma sto' Rozzi (prossimo giocatore perso a parametro zero dalla MMMMERDA) che in primavera sforna carrellate de gol ...ma xche' cazzo nn lo si butta nella mischia?
violarossa
09-04-2013, 11:31
Sì ma è il tuo terzo o quarto messaggio del genere che posti, evidentemente continui a seguire il calcio nonostante tutto. Non vi interessa QUESTO calcio, non seguitelo e finisce li.
Sai com'è... ho il vizio dell'informazione guardo i tg, leggo i giornali .... un brutto vizio insomma. Per fortuna che in Italia non si è ancora diffuso!
Non vengo propriamente colta da uno stato di non conoscienza improvvisa che mi impedisce di ascoltare notizie a tema calcistico, nè vengo colta da improvvisa cecità se volontariamente apro una notizia in un qualsiasi giornale on line. Gli eventi del pre partita accaduti PRIMA della partita evidentemente le hanno date PRIMA del fischio di inizio della partita, PRE partita appunto. Poi se tu non segui i notiziari e non leggi i giornali che parlano di tutto non è un mio problema. Simpaticamente! ... ma anche no ;)
Per cui perdonami se ti tedio, ma trovo giusto eprimere il mio parere prima che inizino le solite banalità del "non succede solo in Italia, è un problema diffuso e bla bla bla". Mi dispiace io vedo un problema e mi piacerebbe che se ne parlasse oltre che generalizzare in maniera semplicistica e banale, come sempre e come alla fine ho fatto anche io. Ma mi girarno le palle.
Inoltre per non tediarvi ulteriormente non ribadirò quali dovrebbero essere o potrebbero essere le manovre di intervento, perchè visto che l'ho già scritto tre o quattro volte, sapete benissimo come la penso e quali debbano essere gli attori di un cambiamento di costume.
scontri importanti son quasi sempre a Roma :sisi:
scontri importanti son quasi sempre a Roma :sisi:
Infatti :sisi:
Ho gli occhi di bimbo ancora pieni degli abbracci colmi di affetto in ogni Atalanta-Brescia :sisi:
Gli US fanno storia a parte, in tutto il resto del mondo lo sport ed in particolare il calcio è legato ad eventi del genere, o vogliamo dire che gli scontri e gli ultras stanno solo in Italia, e magari solo o roma?
Come dice bene, stranamente, antonello il problema è che non c'è lo stato dietro che salvaguardi chi allo stadio va per vedere la partita come negli US, non ci sono regole ne pene certe, ad esempio era stato deciso che il derby non si dovesse più giocare di sera per problemi di ordine pubblico, giusto o sbagliata che sia la decisione, per quale cazzo di motivo si è giocato di sera?
La partita: siamo gli unici che in vantaggio numerico non vinciamo mai...e il goal sbagliato da lamela è da premio oscar
in effetti quelli che fanno casini non li considero tifosi, certo che le istisìtuzioni quando devono punire sembra che guardino sempre dall'altra parte.. in Inghilterra hanno debellato quasi del tutto il fenomeno hooligans, in Germania o Olanda di episodi del genere ne capitano pochi, qua da noi un po' più spesso e fanno più clamore soprattutto a Roma dove son successi fattacci anche durante le competizioni europee... comunque non è un solo problema romano ma di tutta la penisola, diciamo che non si salva quasi nessuno...
ma il pallone non finisce sul braccio di roncaglia dal cross ma dopo la deviazione di testa di pazzini abbastanza ravvicinata o ricordo male?
no Pazzini non la tocca
http://www.finanzaonline.com/forum/attachments/calcio-serie-b-serie-minori-ed-estero/1529892d1325962514-sbaglio-o-la-lazio-sta-prendendo-4-pere-siena-pere.jpg
fantaluca
09-04-2013, 15:17
http://www.finanzaonline.com/forum/attachments/calcio-serie-b-serie-minori-ed-estero/1529892d1325962514-sbaglio-o-la-lazio-sta-prendendo-4-pere-siena-pere.jpg
questa è un'immagine proposta già parecchie volte... torna sempre buona :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Antonello976
09-04-2013, 15:31
volendo se potrebbe optare pe uno de quei Sfilatini posti sotto ...!??
Sicuramente piu' ...succulenti!
ilbarbadatre
09-04-2013, 16:45
suppongo che durante una partita nessun giocatore si permetta mai di dire "cazzo", altrimenti 3 giornate per tutti giusto?
fantaluca
09-04-2013, 16:50
suppongo che durante una partita nessun giocatore si permetta mai di dire "cazzo", altrimenti 3 giornate per tutti giusto?
sicuramente non dicono "cazzo guardi?" all'arbitro :esd:
ilbarbadatre
09-04-2013, 16:56
sicuramente non dicono "cazzo guardi?" all'arbitro :esd:
no infatti, tutti super educati, nessuno dirà mai: "cazzo fischi", "cazzo dici", "cazzo fai" o robe simili
come le bestemmie, dopo la prima giornata son diventati tutti santi e nessuno ne ha più dette
fantaluca
09-04-2013, 16:58
no infatti, tutti super educati, nessuno dirà mai: "cazzo fischi", "cazzo dici", "cazzo fai" o robe simili
come le bestemmie, dopo la prima giornata son diventati tutti santi e nessuno ne ha più dette
va che cmq per essere li a fine partita a parlare con un collega e girarsi dal quarto uomo a dirgli "cazzo guardi???" ci vuole del genio :esd:
e li di genio ce ne è tanto :esd:
ilbarbadatre
09-04-2013, 17:02
ha ragione, loro stavano parlando e lui si fa i cazzi degli altri ...
metti che balotelli gli chiedesse un posticino qui a firenze dove divertirsi, cazzo vuole il guardalinee? ci voleva andare pure lui?
ecco, ora arriva zidad e mi dà 3 giornate pure a me :no:
Tre giornate a Raimondi e Carmona. Una a Cigarini e Schelotto. questo l'esito della rissa scoppiata a fine inter atalanta.
danybig82
09-04-2013, 17:18
definirci squadra è un eufemismo bello e buono..
Solo Totti e niente più..
fantaluca
09-04-2013, 17:20
ha ragione, loro stavano parlando e lui si fa i cazzi degli altri ...
avrebbe detto "cazzo guardi cretino" (dico avrebbe perchè la fonte è giornalistica quindi tutto tranne che certa :asd:)
Ketamina
09-04-2013, 17:30
Tre giornate a Raimondi e Carmona. Una a Cigarini e Schelotto. questo l'esito della rissa scoppiata a fine inter atalanta.
Il giovane Camoranesi con chi ce l'aveva?
Il giovane Camoranesi con chi ce l'aveva?
e chi sarebbe ? :esd:
Antonello976
09-04-2013, 17:32
a quanto pare e' bastata la bella faccia da cazzo de Galliani in tribuna autorita' a Firenze ....pe' svota' la stessa di gente pe un bel pezzo ...
Daspo come se nevicasse sull'Arno ......
tra l'altro anche a un 72enne che , riferiscono le cronache , saliva li scalini 3 la volta col bastone ...pee raggiunge er Boccio :facepalm:
Ketamina
09-04-2013, 17:36
e chi sarebbe ? :esd:
Schel'8.
Schel'8.
ah boh, gli avran detto "cazzo guardi cretino" :esd:
fantaluca
09-04-2013, 17:45
ah boh, gli avran detto "cazzo guardi cretino" :esd:
"cazzo guardi cretino pota!"
:rotfl:
Crash and Burn
10-04-2013, 09:13
in effetti quelli che fanno casini non li considero tifosi, certo che le istisìtuzioni quando devono punire sembra che guardino sempre dall'altra parte.. in Inghilterra hanno debellato quasi del tutto il fenomeno hooligans, in Germania o Olanda di episodi del genere ne capitano pochi, qua da noi un po' più spesso e fanno più clamore soprattutto a Roma dove son successi fattacci anche durante le competizioni europee... comunque non è un solo problema romano ma di tutta la penisola, diciamo che non si salva quasi nessuno...
non so da dove venga fuori questa cosa ma ti posso garantire che in inghilterra non hanno debellato un bel niente...puoi dirmi che NELLO stadio non succede più nulla, NELLE vicinanze dello stadio non succede più nulla ma il fenomeno hooligans è bello vivo e vegeto e in azione
maggio 2012 (per dire)
https://www.youtube.com/watch?v=CrrVA06iQEk
al massimo discutiamo della inutilità dei DASPO visto che gli incidenti avvengono fuori dallo stadio...ci sono le riprese video, arresti i teppisti e chi si è visto si è visto...non è che non lo fai entrare più allo stadio.
le giornate sarebbero 2 (la terza è per l'ammonizione in partita) e sono le stesse che hanno preso Cassano, Ranocchia e Bonucci per citarne giusto 3 a seguito di proteste e aggressioni verbali al termine della partita.
non so da dove venga fuori questa cosa ma ti posso garantire che in inghilterra non hanno debellato un bel niente...puoi dirmi che NELLO stadio non succede più nulla, NELLE vicinanze dello stadio non succede più nulla ma il fenomeno hooligans è bello vivo e vegeto e in azione
maggio 2012 (per dire)
https://www.youtube.com/watch?v=CrrVA06iQEk
le giornate sarebbero 2 (la terza è per l'ammonizione in partita) e sono le stesse che hanno preso Cassano, Ranocchia e Bonucci per citarne giusto 3 a seguito di proteste e aggressioni verbali al termine della partita.
nessuna delle 2 per Balotelli, gli han dato per frasi ingiuriose... il problema è che in campo posso mandare bella mente a quel paese l'arbitro ma a fine partita invece non vale, io continuo a dire, se ci sono le regole facciamole rispettare sempre e per tutti.. mi sembra che pure richiedere il giallo all'arbitro per un avversario porta al giallo a chi lo richiede ma non l'ho MAI vista applicata....
sul fatto hooligans: loro lassù han fatto passi da gigante per fermarli, per contenerli, qui invece.. basta vedere ogni anno che succede qualcosa, una volta a Roma, una volta a Palermo, una volta a Parma, a Udine, a Genova... nessuna città esente....
Crash and Burn
10-04-2013, 10:05
nessuna delle 2 per Balotelli, gli han dato per frasi ingiuriose...
vero...ho sbagliato io...sono tutti con espressione ingiuriosa...tutti 2 giornate
BALOTELLI BARWUAH Mario (Milan): per comportamento non regolamentare in campo già diffidato (Quarta sanzione); per avere inoltre, al termine della gara, nel recinto di giuoco,*rivolto ad un Arbitro addizionale un'espressione ingiuriosa.*
BONUCCI Leonardo (Juventus): per avere, al termine della gara, uscendo dal terreno di giuoco, contestato platealmente l'operato degli Ufficiali di gara rivolgendo al Quarto Ufficiale un'espressione ingiuriosa, e per aver poco dopo, negli spogliatoi, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti di un Arbitro addizionale rivolgendogli espressioni ingiuriose.
RANOCCHIA Andrea (Internazionale): per avere, al termine della gara, contestato l'operato arbitrale rivolgendo al Quarto Ufficiale un'espressione provocatoria; per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione). (in questo caso 1+1)
CASSANO Antonio (Internazionale): per avere, al termine della gara, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, rivolto all'Arbitro un'espressione ingiuriosa; infrazione rilevata anche dai collaboratori della Procura federale.
LEGROTTAGLIE Nicola (Catania): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Nona sanzione); per avere, al 41° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, rivolgendo agli Ufficiali di gara espressioni ingiuriose
COLOMBO Roberto (Napoli): per avere, al 43° del secondo tempo, quale calciatore in panchina, rivolto all'Arbitro un'espressione ingiuriosa.
poi questi 2 casi con espulsione diretta da parte dell'arbitro
AQUILANI Alberto (Fiorentina): per avere, al 33° del secondo tempo, rivolto all'Arbitro un'espressione ingiuriosa.
MICCOLI Fabrizio (Palermo): per avere, al 45° del secondo tempo, rivolto dalla panchina al Quarto Ufficiale un'espressione ingiuriosa.
se vuoi posso continuare a cercare ;)
fantaluca
10-04-2013, 10:37
2 giornate per razzismo al contrario :sisi:
vero...ho sbagliato io...sono tutti con espressione ingiuriosa...tutti 2 giornate
BALOTELLI BARWUAH Mario (Milan): per comportamento non regolamentare in campo già diffidato (Quarta sanzione); per avere inoltre, al termine della gara, nel recinto di giuoco,*rivolto ad un Arbitro addizionale un'espressione ingiuriosa.*
BONUCCI Leonardo (Juventus): per avere, al termine della gara, uscendo dal terreno di giuoco, contestato platealmente l'operato degli Ufficiali di gara rivolgendo al Quarto Ufficiale un'espressione ingiuriosa, e per aver poco dopo, negli spogliatoi, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti di un Arbitro addizionale rivolgendogli espressioni ingiuriose.
RANOCCHIA Andrea (Internazionale): per avere, al termine della gara, contestato l'operato arbitrale rivolgendo al Quarto Ufficiale un'espressione provocatoria; per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione). (in questo caso 1+1)
CASSANO Antonio (Internazionale): per avere, al termine della gara, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, rivolto all'Arbitro un'espressione ingiuriosa; infrazione rilevata anche dai collaboratori della Procura federale.
LEGROTTAGLIE Nicola (Catania): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Nona sanzione); per avere, al 41° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, rivolgendo agli Ufficiali di gara espressioni ingiuriose
COLOMBO Roberto (Napoli): per avere, al 43° del secondo tempo, quale calciatore in panchina, rivolto all'Arbitro un'espressione ingiuriosa.
poi questi 2 casi con espulsione diretta da parte dell'arbitro
AQUILANI Alberto (Fiorentina): per avere, al 33° del secondo tempo, rivolto all'Arbitro un'espressione ingiuriosa.
MICCOLI Fabrizio (Palermo): per avere, al 45° del secondo tempo, rivolto dalla panchina al Quarto Ufficiale un'espressione ingiuriosa.
se vuoi posso continuare a cercare ;)
Rimane solo da capire se "Che cazzo guardi?" sia un'espressione ingiuriosa o meno.
fantaluca
10-04-2013, 16:31
Rimane solo da capire se "Che cazzo guardi?" sia un'espressione ingiuriosa o meno.
di sicuro non è un invito a cena :esd:
di sicuro non è un invito a cena :esd:
ma nemmeno un'espressione ingiuriosa
fantaluca
10-04-2013, 16:49
ma nemmeno un'espressione ingiuriosa
sicuramente un'espressione molto poco intelligente ed irriguardosa
per quanto riguarda l'ingiuria sei al confine ma concordo con chi dice che in campo si sente di peggio
sicuramente un'espressione molto poco intelligente ed irriguardosa
per quanto riguarda l'ingiuria sei al confine ma concordo con chi dice che in campo si sente di peggio
Anche perchè in questo modo si dovrebbero punire anche i "Che cazzo fischi" e "Che cazzo fai" ... bo io prevedo un esito positivo per il ricorso.
fantaluca
10-04-2013, 17:16
Anche perchè in questo modo si dovrebbero punire anche i "Che cazzo fischi" e "Che cazzo fai" ... bo io prevedo un esito positivo per il ricorso.
dipende tutto dal referto... il giudice sportivo ragiona su quello
di certo verranno ridotte a 2, non credo verranno annullate del tutto (quindi ridotte ad 1 sola per l'ammonizione in diffida) ma tutto può essere
la fiorentina non si becca contro un rigore col milan per un mani e poi si prende un rigore a favore per un mani :sisi:
la fiorentina non si becca contro un rigore col milan per un mani e poi si prende un rigore a favore per un mani :sisi:
è un gomblotto (cit.) :esd:
ValerioBertotto
14-04-2013, 10:54
Chi di mani ferisce....
fantaluca
14-04-2013, 17:46
abbattiamoci le mani (cit.)
ValerioBertotto
14-04-2013, 19:20
Tanta roba oggi. Peccato aver preferito il brasiliano sbagliato a quello buono ad inizio anno.
poi dite che parlo sempre male di Roma :p
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/14-04-2013/milan-napoli-vigilia-ad-alta-tensione-sassaiola-ultra-fuori-san-siro-92994231581.shtml sassaiola a Milano, era da un po' che io non leggevo di cose simili.. peccato che ci sia sempre qualche imbecille che deve rovinare il pre-partita....
fantaluca
14-04-2013, 20:04
era da un po' che io non leggevo di cose simili
era un po che non leggevi mi sa allora
di sicuro nel recentissimo passato ricordo Bologna - Juve e Napoli - Juve ma ce ne sono sicuramente altre
era un po che non leggevi mi sa allora
di sicuro nel recentissimo passato ricordo Bologna - Juve e Napoli - Juve ma ce ne sono sicuramente altre
intendevo a Milano sponda Milan ;)
jakethesnake
14-04-2013, 20:46
poi dite che parlo sempre male di Roma :p
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/14-04-2013/milan-napoli-vigilia-ad-alta-tensione-sassaiola-ultra-fuori-san-siro-92994231581.shtml sassaiola a Milano, era da un po' che io non leggevo di cose simili.. peccato che ci sia sempre qualche imbecille che deve rovinare il pre-partita....
Queste cose fanno davvero incxxxare. E' impossibile che non si riesca a fare nulla.
macedone
14-04-2013, 22:43
Peccato sto pareggio.... hamsik fuori è incomprensibile... mazzarri è un pirla... far giocare Maggio in quelle condizioni è paranoia pura...
:slash:
Peccato sto pareggio....
Peccato.......perchè meritavate di vincere?
giocato solo 20 minuti.. non comprendo le scelte del mister.. ma tant'è potevamo portarla a casa e invece dopo il gol abbiamo sempre dei blask-out preoccupanti... poi vorrei cpaire se certi, molti giocatori pensano di essere arrivati perchè giocano nel Milan :suspi: .. si vede che non hanno mai giocato con un certo Maldini per dirne uno che nonostante gli scudetti e le coppe vinte aveva semrep la voglia di migliorarsi e di vincere.. questi sembrano appagati e hanno vinto cosa???? :suspi: boh
giocato solo 20 minuti.. non comprendo le scelte del mister.. ma tant'è potevamo portarla a casa e invece dopo il gol abbiamo sempre dei blask-out preoccupanti... poi vorrei cpaire se certi, molti giocatori pensano di essere arrivati perchè giocano nel Milan :suspi: .. si vede che non hanno mai giocato con un certo Maldini per dirne uno che nonostante gli scudetti e le coppe vinte aveva semrep la voglia di migliorarsi e di vincere.. questi sembrano appagati e hanno vinto cosa???? :suspi: boh
Non è che sono appagati, bensi' molti giocatori non hanno la cattiveria agonistica.
Quella bisogna averla innata
goldrake11
14-04-2013, 23:36
Peccato sto pareggio.... hamsik fuori è incomprensibile... mazzarri è un pirla... far giocare Maggio in quelle condizioni è paranoia pura...
Peccato si, perchè sinceramente per com'era finito il primo tempo mi sarei aspettato di più nel secondo tempo. Invece sembra che abbiano più avuto paura di rischiare di perdere la partita che provare a vincerla. Hamsik è uscito perchè aveva i crampi, mentre Maggio ultimamente era in forma, quindi giusto schierarlo e giusto cambiarlo dato che ha fatto praticamente schifo.
Peccato.......perchè meritavate di vincere?
No meritare di vincere non credo, il risultato mi sembra più che giusto, ma quello che vuole dire macedone, almeno credo, è che si poteva vincere questa partita. Sono diverse partite che vedo un milan molto stanco, e nel secondo tempo non avete mai tirato nello specchio. Con un pò più di cattiveria si poteva anche sperare di portare a casa i 3 punti ;)
Ah, non per polemica perchè secondo me Rocchi ha arbitrato benissimo, il fallo di mano di Flamini per me è rigore netto...
Peccato si, perchè sinceramente per com'era finito il primo tempo mi sarei aspettato di più nel secondo tempo. Invece sembra che abbiano più avuto paura di rischiare di perdere la partita che provare a vincerla. Hamsik è uscito perchè aveva i crampi, mentre Maggio ultimamente era in forma, quindi giusto schierarlo e giusto cambiarlo dato che ha fatto praticamente schifo.
No meritare di vincere non credo, il risultato mi sembra più che giusto, ma quello che vuole dire macedone, almeno credo, è che si poteva vincere questa partita. Sono diverse partite che vedo un milan molto stanco, e nel secondo tempo non avete mai tirato nello specchio. Con un pò più di cattiveria si poteva anche sperare di portare a casa i 3 punti ;)
Ah, non per polemica perchè secondo me Rocchi ha arbitrato benissimo, il fallo di mano di Flamini per me è rigore netto...
se foste stati in viola ve lo avrebbero dato ;)
goldrake11
14-04-2013, 23:47
se foste stati in viola ve lo avrebbero dato ;)
Cioè? :suspi:
Sono diverse partite che vedo un milan molto stanco, e nel secondo tempo non avete mai tirato nello specchio. Con un pò più di cattiveria si poteva anche sperare di portare a casa i 3 punti ;)
Il Milan non è stanco, ma gli mancava "solo" l'attacco titolare!
Rocchi ha arbitrato benissimo mi fa ridere perchè voi avete picchiato per 90 minuti come fabbri e il Milan ha chiuso in 10 uomini.
Nell'episodio del fallo di mano di Flamini mi è sembrato involontario
goldrake11
15-04-2013, 00:03
Il Milan non è stanco, ma gli mancava "solo" l'attacco titolare!
Rocchi ha arbitrato benissimo mi fa ridere perchè voi avete picchiato per 90 minuti come fabbri e il Milan ha chiuso in 10 uomini.
Nell'episodio del fallo di mano di Flamini mi è sembrato involontario
Per me il Milan è stanco, non c'entra niente l'attacco titolare, è la squadra che deve fare gioco, e sinceramente quello non l'ho visto. Ma ti ripeto, è una cosa che ho notato anche contro la Fiorentina e il Chievo.
Io ho visto una partita molto corretta, gli scontri in campo sono sempre stati molto fisici ma per niente cattivi. Tutto questo picchiare l'hai visto solo tu. Io ho notato solo un'intervento abbastanza in ritardo, ma non credo cattivo di Campagnaro su Niang, per il resto niente.
Sul rigore credo che la volontarietà non c'entri molto, il braccio è distante dal corpo e il pallone arriva da una distanza considerevole, quindi per me è calcio di rigore...
quindi il rosso per te è esagerato???
e per viola in tendevo Fiorentina, che ha avuto un rigore per fallo di mano meno netto di quello che non hanno dato a noi domenica scorsa :eek:
goldrake11
15-04-2013, 01:14
quindi il rosso per te è esagerato???
e per viola in tendevo Fiorentina, che ha avuto un rigore per fallo di mano meno netto di quello che non hanno dato a noi domenica scorsa :eek:
No no, il rosso è sacrosanto, ma Flamini non è entrato per far male, infatti ha chiesto subito scusa. Ripeto, per me la partita è stata maschia, ma abbastanza corretta, soprattutto fino all'espulsione, da li gli animi si sono un pò incattiviti.
Sul rigore adesso ho capito che volevi dire, ma credo che la dinamica sia leggermente diversa, Stendardo è vicinissimo a Ljaic, mentre Flamini è molto più distante da Hamsik...
Crash and Burn
15-04-2013, 09:09
dopo gli episodi delle ultime giornate posso dire solo una cosa....quando Nicchi ha detto "Granqvist? Episodio al limite, non era rigore ma su episodio simile si vedrà fischiare penalty"" voleva in realtà dire ai suoi arbitri "fate un pò come cazzo vi pare"
balzaretti: cross dell'ex. Giusto quello poi fa...
ilbarbadatre
15-04-2013, 16:04
finché non metteranno una regola oggettiva si starà sempre a discutere.
"per me è rigore, per me non è rigore": una persona deve decidere se un'altra persona ha fatto un movimento volontario o involontario
il movimento è congruo con la dinamica alza la gamba sinistra e il braccio destro, e sembra anche che cerchi di tirarlo indietro (ma non fa assolutamente in tempo). però ovviamente danneggia la squadra avversaria, la sensazione è che se fosse stato fuori area avrebbe fischiato al 99%
flamini secondo me neanche l'ha preso zuniga, il rosso è giusto eh, non voglio dire il contrario perché ha fatto un'entrataccia stupida, ma gli passa sotto le gambe coi piedi e zuniga rotola come fosse stato investito da un tir
flamini secondo me neanche l'ha preso zuniga, il rosso è giusto eh, non voglio dire il contrario perché ha fatto un'entrataccia stupida, ma gli passa sotto le gambe coi piedi e zuniga rotola come fosse stato investito da un tir
Lo prende, lo prende. Espulsione giusta. Flamini fa spesso entrate del genere.
Mi ha fatto solo ridere la reazione del sig. Campagnaro, famoso esponente del gioco pulito e senza falli (si è visto qualche minuto dopo), a muso duro contro Flamini. Tacer in certi casi è sempre cosa buona e giusta.
Partita equilibrata, risultato giusto. Sinceramente dopo l'espulsione mi sarei aspettato qualcosa in più del Napoli. Aveva l'opportunità di chiudere il discorso secondo posto e perchè no mettere pressione alla Juve che ora ha due partite non facili. Inutile parlare di scudetto dopo.
Noi abbiamo fatto quello che potevamo contro una squadra che credo proprio sia superiore a noi.
danybig82
15-04-2013, 17:24
balzaretti: cross dell'ex. Giusto quello poi fa...
dell'ex calciatore...
jakethesnake
15-04-2013, 17:27
19 Daspo ed era una partita tutto dove non si vedevano grossi problemi essendo le due tifoserie accomunate dall'odio feroce per la Juve. Spero siano l'inizio di una lunga serie di provvedimenti PER TUTTI, nessuno escluso.
P.s.: va però notato (per esperienza personale) che spesso la polizia in questi casi prende a casaccio chi ha la sola colpa di stare nel posto sbagliato al momento sbagliato.
goldrake11
15-04-2013, 17:33
Lo prende, lo prende. Espulsione giusta. Flamini fa spesso entrate del genere.
Mi ha fatto solo ridere la reazione del sig. Campagnaro, famoso esponente del gioco pulito e senza falli (si è visto qualche minuto dopo), a muso duro contro Flamini. Tacer in certi casi è sempre cosa buona e giusta.
Guarda che da quello che ricordo Campagnaro non è mai stato espulso nel napoli, soprattutto per falli violenti, quindi probabilmente ti sbagli. Poi c'è da dire che credo sia anche normale avere una reazione del genere quando vedi che un tuo compagno di squadra subisca un fallo del genere, anche se sei un giocatore "violento" non pensi che magari per te è meglio tacere dato che sei il primo a fare quel tipo di fallo, ma vai cmq a protestare, credo sia un fatto del tutto normale che farebbe chiunque.
Partita equilibrata, risultato giusto. Sinceramente dopo l'espulsione mi sarei aspettato qualcosa in più del Napoli. Aveva l'opportunità di chiudere il discorso secondo posto e perchè no mettere pressione alla Juve che ora ha due partite non facili. Inutile parlare di scudetto dopo.
Noi abbiamo fatto quello che potevamo contro una squadra che credo proprio sia superiore a noi.
Sul discorso scudetto credo che si sia messa la parola fine dopo la sconfitta con il Chievo, sul resto sono d'accordo con te, per me si poteva e doveva fare di più appena iniziato il secondo tempo, soprattutto er come avevamo finito il primo. Ad un certo punto però credo che i giocatori abbiano voluto pensare più a non rischiare di perdere che a tentare di vincere, alla fine mantenendo il +4 (che per gli scontri diretti diventerebbe +5) e considerando i prossimi impegni, hai ipotecato il secondo posto.
P.S. il pareggio di Pandev per me è da azione da manuale del calcio...
danybig82
15-04-2013, 17:34
non so se è già stato detto ma ci sono stati scontri pure a Milano..
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/14-04-2013/milan-napoli-vigilia-ad-alta-tensione-sassaiola-ultra-fuori-san-siro-92994231581.shtml
jakethesnake
15-04-2013, 17:35
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/14-04-2013/milan-napoli-vigilia-ad-alta-tensione-sassaiola-ultra-fuori-san-siro-92994231581.shtml
Si. Quelli sono già stati commentati. Ma quelli...non li giustifico ma li capisco un pochino di +. Quelli nella partita Roma-Torino sono completamente nonsense: dovrebbero quasi essere tifoserie gemellate.
19 Daspo ed era una partita tutto dove non si vedevano grossi problemi essendo le due tifoserie accomunate dall'odio feroce per la Juve. Spero siano l'inizio di una lunga serie di provvedimenti PER TUTTI, nessuno escluso.
P.s.: va però notato (per esperienza personale) che spesso la polizia in questi casi prende a casaccio chi ha la sola colpa di stare nel posto sbagliato al momento sbagliato.
A parte che tra Roma e Torino non è mai corso buon sangue, ma che minchiate scrivi? (evidenziato)
cerca di immaginare un mondo dove non sei perseguitato, ti assicuro che esiste
danybig82
15-04-2013, 17:42
Si. Quelli sono già stati commentati. Ma quelli...non li giustifico ma li capisco un pochino di +. Quelli nella partita Roma-Torino sono completamente nonsense: dovrebbero quasi essere tifoserie gemellate.
gemellate perchè anti-juve? mica è automatica la cosa..Comunque i primi scontri ieri pare siano avvenuti tra tifosi del Torino.
Poi un ragazzo tifoso della Roma s'è ritrovato dalla parte sbagliata dello stadio, è stato inseguito , è cascato s'è rotto il braccio e poi l'hanno gonfiato.
ci sono stati anche altri tafferugli.
E poi vabbè se so bevuti un po de romanisti a Civitavecchia che erano senza biglietto.
jakethesnake
15-04-2013, 17:48
Poi un ragazzo tifoso della Roma s'è ritrovato dalla parte sbagliata dello stadio, è stato inseguito , è cascato s'è rotto il braccio e poi l'hanno gonfiato.
Ecco... questi qui li appenderei per le p....ollici anche se fossero della squadra mia.
E poi vabbè se so bevuti un po de romanisti a Civitavecchia che erano senza biglietto.
Va beh, ma non credo che a questi gli abbiano dato il Daspo per una cosa del genere.
danybig82
15-04-2013, 17:51
si si daspati :sisi:
altri per lancio di fumogeni e petardi :sisi:
jakethesnake
15-04-2013, 17:55
si si daspati :sisi:
Va beh. E' confermato che come ho detto, spesso vanno a casaccio.
Quelli nella partita Roma-Torino sono completamente nonsense: dovrebbero quasi essere tifoserie gemellate.
Questa è bella... non erano gemellate Toro e Lazio? :rolleyes:
"'responsabili di illegalita' lungo le vie di trasporto"
Io sinceramente l'avevo tradotto in "Se so' fatti le canne in treno e li hanno sgamati..."...
Se invece non hanno pagato il biglietto allora pure mio figlio è da Daspo... :esd:
Antonello976
15-04-2013, 23:48
Sveglia "chirurgica" ...
da 3 sotto a Gennaio 2013 ..a 23 sotto ad Aprile 2013
era tutto chiaro a tanti .... ma nn a chi avrebbe dovuto....e nn ha fatto...
Crash and Burn
16-04-2013, 09:35
Sul discorso scudetto credo che si sia messa la parola fine dopo la sconfitta con il Chievo, sul resto sono d'accordo con te, per me si poteva e doveva fare di più appena iniziato il secondo tempo, soprattutto er come avevamo finito il primo. Ad un certo punto però credo che i giocatori abbiano voluto pensare più a non rischiare di perdere che a tentare di vincere, alla fine mantenendo il +4 (che per gli scontri diretti diventerebbe +5) e considerando i prossimi impegni, hai ipotecato il secondo posto.
P.S. il pareggio di Pandev per me è da azione da manuale del calcio...
Mi pare che siate pari sugli scontri diretti (2-2 e 1-1) quindi vale la differenza reti (+28 per voi +21 per il milan)
anche il goal di flamini è arrivato dopo una azione molto bella (e decisamente costruita in allenamento)
goldrake11
16-04-2013, 10:26
Mi pare che siate pari sugli scontri diretti (2-2 e 1-1) quindi vale la differenza reti (+28 per voi +21 per il milan)
anche il goal di flamini è arrivato dopo una azione molto bella (e decisamente costruita in allenamento)
Infatti, per questo ho detto che siamo in vantaggio, 7 goal di vantaggio non sono molto facili da recuperare, considerando anche il calendario.
Sul goal di Flamini è vero anche quello, però la giocata non è venuta bene, perchè la sponda per Flamini la fa Britos che è in anticipo su Pazzini e no l'attaccante, poi Flamini che trova l'angolino da fuori area con il sinistro, vorrei sapere quante altre volte gli riuscirà :asd:
http://www.gazzetta.it/Calcio/17-04-2013/diritti-televisivi-antitrust-criteri-da-rivedere-921037531095.shtml
che ne pensate??? giusto per meritisportivi?? poi vorrei sapere se qualcuno conosce come son divisi i ricavi televisivi in Premier e nella NBA :cool:
Crash and Burn
18-04-2013, 09:49
http://www.gazzetta.it/Calcio/17-04-2013/diritti-televisivi-antitrust-criteri-da-rivedere-921037531095.shtml
che ne pensate??? giusto per meritisportivi?? poi vorrei sapere se qualcuno conosce come son divisi i ricavi televisivi in Premier e nella NBA :cool:
La Serie A prevede che il valore netto dei diritti (le REN) nazionali e internazionali vengano divisi fra le squadre secondo i criterio:
40% in parti uguali;
30% sulla base del bacino d’utenza (25% sulla base dei sostenitori e 5% sulla base della popolazione residente nel Comune in cui gioca la squadra);
30% sulla base dei risultati ottenuti dalla squadra (5% sulla base dei risultati della stagione, 15% sulla base dei risultati del quinquennio precedente, 10% sulla base dei risultati storici dal 1946/47).
rapporto "first to last" (juve-pescara) 4,2
La Premier League, invece, distingue fra i ricavi nazionali e quelli esteri, e provvede a dividerli in maniera diversa:
La quota nazionale (il 61% del totale) è divisa come segue:
il 50% in parti uguali;
il 25% a seconda del numero di volte che un Club viene trasmesso live;
il 25% a seconda della classifica dell'anno.
La quota estera (il 39% del totale) è ripartita in parti uguali.
Il risultato è che la quota complessiva di diritti che vengono attribuiti in maniera uguale ad ogni squadra della Premier League è complessivamente pari al 70% del totale.
rapporto first to last 1,5
In Spagna sino ad ora il 50% del valore del mercato viene spartito fra Real Madrid e Barcelona, mentre le altre squadre si dividono il resto, a partire dalla stagione 2016/2017 (ma potrebbe essere anticipato di un anno), dovrebbe essere adottato un modello che prevederà la distribuzione dei proventi sulla base di tre parametri :
l'importanza storica del Club
il pubblico (non viene chiarito se in termini di partecipazione sportiva o audience televisiva)
i risultati della stagione sportiva
L'obiettivo è quello di assicurare una rapporto "first-to-last" non superiore al 5 volte
Bundesliga a partire dal 2013-14 il 20% del totale dei diritti tv nazionali va ai club di B, la restante parte viene ripartita da un rapporto di 2:1 tra la top-ranked e l'ultima classificata. Ciò significa che la distribuzione di ripartizione del gettito va da un massimo del 5,8 per cento del totale per la squadra il primo posto ad almeno il 2,9 per cento per la squadra al 18 ° posto.
Poi ci sono i diritti tv internazionali che vengono ripartiti in base al coefficiente uefa del singolo club
Per stabilire questa distribuzione del reddito si userà la classifica finale delle ultime quattro stagioni oltre al risultato del campionato corrente
Ligue 1:
I criteri di ripartizione sono 4:
il 48,9% dei ricavi è suddiviso in parti uguali fra tutte le squadre (12,7 milioni di Euro a testa);
il 24,5% è distribuito secondo la classifica a fine stagione;
il 21,7% proviene dall'analisi dell'audience televisivo delle ultime 5 stagioni;
il 4,9% viene ripartito secondo i risultati storici degli ultimi 5 anni.
Crash and Burn
18-04-2013, 09:55
ah...quasi dimenticavo...mi tocca tifare per i volatili in finale...
:suka::suka:
goldrake11
18-04-2013, 10:17
Io cmq ancora non mi spiego come Stramaccioni possa allenare in serie A. Per me è uno degli allenatori più scarsi della massima serie, se ha fatto i punti che ha fatto è solo merito dei calciatori che ha a disposizione, quest'anno non si è quasi mai vista un'impronta di gioco o una qualche partita giocata e magari vinta dove esclami: ecco, qui si vede la mano dell'allenatore. Solo un'idiota come Moratti può avere ancora dei dubbi sulla sua riconferma per l'anno prossimo...
?
Crash and Burn
18-04-2013, 10:23
leggevo della juve che andrà a fare una tournee negli USA questa estate...la GUINNESS INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP (esticazzi) con LA Galaxy inter real madrid
il torneo inizierà il 27/07 in europa per poi spostarsi negli usa con le finali il 6 e 7 agosto, bene...poi mi fermo e penso...l'inter? ma in quelle date non ci sono gli eventuali preliminari UEFA?
Second qualifying round 18 July 2013 25 July 2013
Third qualifying round 1 August 2013 8 August 2013
Play-off 22 August 2013 29 August 2013
direi che hanno fiducia nella remuntada in campionato ;)
Crash and Burn
18-04-2013, 10:24
?
cosa non hai capito? per chi tiferò o il motivo?
per la prima risposta basta vedere chi mi ha risposto...per la seconda...basta vedere il palmares ;)
cosa non hai capito? per chi tiferò o il motivo?
per la prima risposta basta vedere chi mi ha risposto...per la seconda...basta vedere il palmares ;)
:esd:
ok, ho capito il motivo :esd:
daje Antonè !!!! :esd:
leggevo della juve che andrà a fare una tournee negli USA questa estate...la GUINNESS INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP (esticazzi) con LA Galaxy inter real madrid
il torneo inizierà il 27/07 in europa per poi spostarsi negli usa con le finali il 6 e 7 agosto, bene...poi mi fermo e penso...l'inter? ma in quelle date non ci sono gli eventuali preliminari UEFA?
direi che hanno fiducia nella remuntada in campionato ;)
sìsì remuntada o nel tracollo :asd::asd:
Antonello976
19-04-2013, 10:59
-38 ... Forse
il Primo Derby co' na Coppa in palio...una Pesantezza Assurda ...
e dire che di mezzo ci sn 6 partite ... che piu' Inutili nn si puo'!
Nn pensarci... nn e' possibile :facepalm:
Nel Paese in cui ...nn ce se mette d'accordo su 1 bicchiere d'acqua...
Aspettiamo sta' data e st'orario ..
Ovviamente ognuno spinge x protegge i cazzacci propri
Alemannominchia nn lo vuole il 26/05
(certo co' na partita del genere ma chi se ne strafotte delle elezioni del futuro Sindaco :asd:)
La Rai spigne pe' la partita in serata ...
Stamattina su tuttomercato.web sponda roma (rendite conto :esd:) spalleggiavano la possibilita' di mantenere la stessa data con orario alle 17 ...
Su 2 cose penso nn si puo' scendere a compromessi
Partita all'Olimpico (di Roma ;)) e porte Spalancate
Poi facessero il cazzo che vogliono tanto ...lo fanno sempre!
io sinceramente non capisco il clamore... la partita era stata fissata da tempo, quello dovrà essere il giorno. Poi vedessero come fare per l'orario, anche se il problema nasce dall'incapacità di fronteggiare i teppisti, non certo dalla presenza o meno della luce del sole
Antonello976
19-04-2013, 11:34
io sinceramente non capisco il clamore... la partita era stata fissata da tempo, quello dovrà essere il giorno. Poi vedessero come fare per l'orario, anche se il problema nasce dall'incapacità di fronteggiare i teppisti, non certo dalla presenza o meno della luce del sole
Alemanno aveva gia' posto il problema della concomitanza Finale/Elezioni dopo la qualificazione della Lazio a gennaio ...
Ora "cavalcando" i bordelli del Derby di qualche sett fa e' tornato alla carica giustificando le sue richieste cn l'impossibilita' di schierare forze dell'ordine in numero adeguato visto che molte saranno utilizzate nei vari presidi elettorali ...
Alemanno aveva gia' posto il problema della concomitanza Finale/Elezioni dopo la qualificazione della Lazio a gennaio ...
Ora "cavalcando" i bordelli del Derby di qualche sett fa e' tornato alla carica giustificando le sue richieste cn l'impossibilita' di schierare forze dell'ordine in numero adeguato visto che molte saranno utilizzate nei vari presidi elettorali ...
ai presidi elettorali ci metti l'esercito... invece di prendere il caffè alle macchinette della caserma lo prenderanno a quelle della scuola... non vedo dove sia il problema. Ci vantiamo di ospitare fantastilioni di turisti, il papa con annessi e connessi... e poi si pone il problema per 60000 cittadini che vanno all'olimpico? a me fa più rabbia la gente che ci abbocca... se non possiamo fare una partita di calcio chiudiamo il comune. A londra che devono fare quando hanno 3-4 match in città? Dai sù, non facciamo ridere più del normale...
Antonello976
19-04-2013, 13:06
il tuo discorso nn fa na grinza....
articolo interessante intanto...
Lazio e Roma avranno a disposizione 34000 biglietti a testa ANZI NO ..
A quanto pare su spinta del Ministro degli Interni e cn l'avallo della Lega Calcio sembra a buon punto la proposta di NON EMETTERE BIGLIETTI CARTACEI ...
cioe' se passa questa proposta al Derby di Finale potranno andare i soli abbonati delle due società e quelli in possesso della Fidelity Card, ovvero della tessera del tifoso..........E il titolo per l'ingresso sarà caricato direttamente sulle tessere da passare ai tornelli, evitando così imbucati dell’ultima ora. Quello per gli abbonati o i tesserati, quindi, più che un diritto di prelazione sarebbe un diritto quasi esclusivo!!
Antonello976
19-04-2013, 13:19
e intanto l'indomani della vittoria della Roma a Milano il MESSAGGERO sparava sto' Titolone :
DDR “In finale speravo di trovare una squadra più forte della Lazio”
da subito devo ammettere di esserne rimasto "stranito" perche' DDR nn e' mai stato il tipo da dichiarazioni del genere
Cioe' se fossero state attribuite ad altro ...personaggio nn mi sarei stupito ...ma da lui nn me l'aspettavo proprio!
poi oggi vado a trovare la dichiarazione "originaria" ....
“Avrei preferito incontrare un’altra squadra, magari anche più forte, perché il derby è un rischio. Può essere la serata più bella della mia vita oppure la più brutta, a livello calcistico sempre si parla. Sì, è una bella cosa, non era mai successo, due squadre forti che credo che bene o male si equivalgano e anche i punti in classifica lo dicono e sarà una bella partita. Due squadre che hanno fatto un campionato un po’ diverso, loro sono andati avanti, noi abbiamo sempre rincorso, sarà una partita secca e sarà veramente uno spettacolo”
Giusto 1 pelino ... diversa :esd:
e allora io mi chiedo... come mai nessuno pensa a prendere provvedimenti verso questo Giornalista de MMMMERDA che pe vende 3 copie in piu' ... s'acchitta il titolo "perfetto" e a 40 gg dalla partita inizia a butta' benzina sui "ramoscelli belli che secchi!?!?"
ai presidi elettorali ci metti l'esercito... invece di prendere il caffè alle macchinette della caserma lo prenderanno a quelle della scuola... non vedo dove sia il problema. Ci vantiamo di ospitare fantastilioni di turisti, il papa con annessi e connessi... e poi si pone il problema per 60000 cittadini che vanno all'olimpico? a me fa più rabbia la gente che ci abbocca... se non possiamo fare una partita di calcio chiudiamo il comune. A londra che devono fare quando hanno 3-4 match in città? Dai sù, non facciamo ridere più del normale...
A Londra gli hooligans li hanno combattuti seriamente a suo tempo. :sisi:
Non pensare solo al pre-derby.....pensa anche al post-derby. Per dirne una avvenuta dietro casa mia il giorno dello scudetto della Roma.
Tifosi romanisti che passavano per Piazza Vescovio sventolando bandiere della Roma (più' o meno provocatoriamente) venivano assaliti da tifosi della Lazio. Di risposta tifosi della Roma andavano li' a fare i giretti in moto lanciando mattoni contro i tifosi laziali. Risultato?
Hanno dovuto isolare la piazza con volanti della polizia a bloccare ogni strada di accesso.
Tu pensi che questo non accadrà' nuovamente in svariati punti di Roma? Pensi che non sarà' necessario un controllo a tappeto delle forze dell'ordine in centro per evitare che, nascosto dalla folla, qualcuno pensi bene di andarsene in giro a "puncicare" :suspi: i tifosi della squadra avversaria?
Siamo onesti, abbiamo due tifoserie incivili e dobbiamo prenderne atto. Che poi questa sia il risultato di una pessima gestione degli ultimi anni in cui si e' lasciato fare ai tifosi molto più' del dovuto, questo e' un altro discorso. Ad oggi dobbiamo pensare alla gestione di questo derby, e purtroppo sarà' un derby da bollino rosso.
e intanto l'indomani della vittoria della Roma a Milano il MESSAGGERO sparava sto' Titolone :
DDR “In finale speravo di trovare una squadra più forte della Lazio”
da subito devo ammettere di esserne rimasto "stranito" perche' DDR nn e' mai stato il tipo da dichiarazioni del genere
Cioe' se fossero state attribuite ad altro ...personaggio nn mi sarei stupito ...ma da lui nn me l'aspettavo proprio!
poi oggi vado a trovare la dichiarazione "originaria" ....
“Avrei preferito incontrare un’altra squadra, magari anche più forte, perché il derby è un rischio. Può essere la serata più bella della mia vita oppure la più brutta, a livello calcistico sempre si parla. Sì, è una bella cosa, non era mai successo, due squadre forti che credo che bene o male si equivalgano e anche i punti in classifica lo dicono e sarà una bella partita. Due squadre che hanno fatto un campionato un po’ diverso, loro sono andati avanti, noi abbiamo sempre rincorso, sarà una partita secca e sarà veramente uno spettacolo”
Giusto 1 pelino ... diversa :esd:
e allora io mi chiedo... come mai nessuno pensa a prendere provvedimenti verso questo Giornalista de MMMMERDA che pe vende 3 copie in piu' ... s'acchitta il titolo "perfetto" e a 40 gg dalla partita inizia a butta' benzina sui "ramoscelli belli che secchi!?!?"
il senso in effetti era che avrebbe preferito chiunque alla lazio, cosa che tutto sommato pensano un po' tutti quelli che sono emotivamente coinvolti in questa sfida, ambo le parti.
il tuo discorso nn fa na grinza....
articolo interessante intanto...
Lazio e Roma avranno a disposizione 34000 biglietti a testa ANZI NO ..
A quanto pare su spinta del Ministro degli Interni e cn l'avallo della Lega Calcio sembra a buon punto la proposta di NON EMETTERE BIGLIETTI CARTACEI ...
cioe' se passa questa proposta al Derby di Finale potranno andare i soli abbonati delle due società e quelli in possesso della Fidelity Card, ovvero della tessera del tifoso..........E il titolo per l'ingresso sarà caricato direttamente sulle tessere da passare ai tornelli, evitando così imbucati dell’ultima ora. Quello per gli abbonati o i tesserati, quindi, più che un diritto di prelazione sarebbe un diritto quasi esclusivo!!
questa cosa sarebbe profondamente ingiusta nei confronti di chi vorrebbe assistere alla partita e magari non è nemmeno tifoso di una delle due squadre. Che poi possono anche far entrare solo quelli più alti di 2 metri, ma non è che possono obbligare la gente a stare a casa, specie i facinorosi... quindi, paradossalmente, più gente resta fuori dallo stadio e peggio è.
A Londra gli hooligans li hanno combattuti seriamente a suo tempo. :sisi:
Non pensare solo al pre-derby.....pensa anche al post-derby. Per dirne una avvenuta dietro casa mia il giorno dello scudetto della Roma.
Tifosi romanisti che passavano per Piazza Vescovio sventolando bandiere della Roma (più' o meno provocatoriamente) venivano assaliti da tifosi della Lazio. Di risposta tifosi della Roma andavano li' a fare i giretti in moto lanciando mattoni contro i tifosi laziali. Risultato?
Hanno dovuto isolare la piazza con volanti della polizia a bloccare ogni strada di accesso.
Tu pensi che questo non accadrà' nuovamente in svariati punti di Roma? Pensi che non sarà' necessario un controllo a tappeto delle forze dell'ordine in centro per evitare che, nascosto dalla folla, qualcuno pensi bene di andarsene in giro a "puncicare" :suspi: i tifosi della squadra avversaria?
Siamo onesti, abbiamo due tifoserie incivili e dobbiamo prenderne atto. Che poi questa sia il risultato di una pessima gestione degli ultimi anni in cui si e' lasciato fare ai tifosi molto più' del dovuto, questo e' un altro discorso. Ad oggi dobbiamo pensare alla gestione di questo derby, e purtroppo sarà' un derby da bollino rosso.
che ci siano diversi incivili siamo d'accordo ma non è possibile che una partita tenga sotto scacco un'intera città, evidentemente c'è più di qualcuno che non sa fare il suo dovere.
iniziamo bene a 40 giorni di distanza, stanotte ho sognato la partita...sul 4-4 me so svegliato...
iniziamo bene a 40 giorni di distanza, stanotte ho sognato la partita...sul 4-4 me so svegliato...
Bagnato ? :rotfl:
inviato col mio GTI 16 valvole
macedone
19-04-2013, 15:20
dopo gli episodi delle ultime giornate posso dire solo una cosa....quando Nicchi ha detto "Granqvist? Episodio al limite, non era rigore ma su episodio simile si vedrà fischiare penalty"" voleva in realtà dire ai suoi arbitri "fate un pò come cazzo vi pare"
Non credo... E comunque saranno immigrati :sisi:
che ci siano diversi incivili siamo d'accordo ma non è possibile che una partita tenga sotto scacco un'intera città, evidentemente c'è più di qualcuno che non sa fare il suo dovere.
Sono in molti che non hanno saputo fare il proprio dovere, possibile che Ponte Milvio ad ogni derby diventi zona franca? Bastava mandare dei poliziotti in borghese e utilizzare le numerose telecamere presenti nella piazza per andare a pizzicare il giorno dopo tutti quelli coinvolti e processarli per direttissima. Se lo avessero fatto già allo scorso derby si sarebbe evitata la guerriglia di due settimane fa. Bastava volerlo fare, ma tu hai sentito di qualche arresto o processo?
Ad oggi la situazione è così perché nulla è stato fatto, perché si fa sempre e solo contenimento. Contenimento che ad ogni derby diventa più difficile e che in questa occasione particolare richiederà un dispiegamento di forze dell'ordine per almeno una decina di ore...pre-derby, derby, post-derby, festeggiamenti. Non è una situazione normale, non abbiamo tifoserie normali e non è stato fatto nulla al riguardo. Dobbiamo tristemente prenderne atto.
Antonello976
19-04-2013, 18:01
4-4 ...!??
Ma quanta gente voi fa stira' tutta in una domenica ...:esd:(forse)
nn c'e' proprio 1 cazzo da ride ....:calimar:
Crash and Burn
20-04-2013, 10:11
nella sua biografia intanto pirlo rivela qualche retroscena interessante...al di là della chiusura del rapporto con il milan (offerto un anno di contratto e cambio di posizione sul centrosinistra, "perchè uno scudetto lo abbiamo vinto anche con te in panchina e tribuna") viene contattato da:
juve
inter (personalmente da Leonardo che poche settimane dopo va via)
roma (da Baldini..ma declina perchè "se la società ci fosse stata, se fosse stata vera e non presunta, viva sulla carta e non solo a parole [cut] il fatto è che in quel periodo il presidente Di Benedetto nessuno lo aveva ancora visto)
Antonello976
20-04-2013, 22:52
secondo tempo a dir poco VERGOGNOSO ...
sto' regazzino ZIELINSKI (da ndo cazzo e' uscito booo') c'ha fatto balla' la samba alla grandissima ...!
la scelta della difesa a 3 per l'ennesima volta si dimostra sciagurata..
Il Profeta ...e' rimasto sul dischetto dell'olimpico nel Derby ...
Ancora che famo gioca in serie A Stankevicius ...
ma qualcuno tra poco dira' "e' colpa dei gufi e dei fattori imponderabili"
gia' ..come quelli che nove anni or sono t'hanno fatto incrocia' la tua fottuta strada cn quella della SSLazio
Possi Schiattà presto ... molto presto possibilmente
goldrake11
21-04-2013, 23:46
Direi che prima e seconda posizione ormai sono assegnate, bisogna vedere dalla terza in giù come andrà a finire...
Anche se devo ammettere che speravo che quest'anno potessimo lottare anche per lo scudetto, devo dire che il secondo posto è un'ennesima conferma del lavoro che sta svolgendo Mazzarri a Napoli insieme alla società e ad i calciatori. Se non abbiamo lottato per lo scudetto è stato perchè la Juve si è dimostrata ancor più forte dell'anno scorso oltre che superiore. Adesso bisognerà vedere come si opererà sul mercato considerando che avremo la Champions che l'anno scorso ci ha tolto molti punti.
P.s. vado contro tutte le scaramanzie del caso perchè non credo che questo Milan possa recuperare 7 punti nelle ultime 5 partite... :D
mamma mia che schifezza di Milan, speriamo Allegri vada alla Roma... che pochezza di mister... meno male che Lazio e Roma hanno Rallentato altrimenti nemmeno in Uefa si andrebbe a giocare, non ce la meritiamo...
goldrake11
22-04-2013, 00:36
mamma mia che schifezza di Milan, speriamo Allegri vada alla Roma... che pochezza di mister... meno male che Lazio e Roma hanno Rallentato altrimenti nemmeno in Uefa si andrebbe a giocare, non ce la meritiamo...
Io non me la prenderei tanto con Allegri, sono diverse settimane che lo dico, i giocatori stanno a terra fisicamente. Sono spompati. Hanno fatto una ricorsa enorme e hanno basato la preparazione invernale per trovarsi nel culmine verso il mese di febbraio/marzo in concomitanza con la Champions. E' naturale che adesso stiano tirando il fiato e putroppo questo può rappresentare un problema per il finale di stagione. Ma credo che l'allenatore non abbia molte colpe in questo caso...
Io non me la prenderei tanto con Allegri, sono diverse settimane che lo dico, i giocatori stanno a terra fisicamente. Sono spompati. Hanno fatto una ricorsa enorme e hanno basato la preparazione invernale per trovarsi nel culmine verso il mese di febbraio/marzo in concomitanza con la Champions. E' naturale che adesso stiano tirando il fiato e putroppo questo può rappresentare un problema per il finale di stagione. Ma credo che l'allenatore non abbia molte colpe in questo caso...
2 cambi nel primo tempo... secondo me li ha fatti giocare anche se non al 100%, comunque ti dico che sembra la squadra di inizio anno, sono 3°, pensavano di essere arrivati in champions e hanno mollato mentalmente... io sono dell'avviso che anche se le gambe non girano basta la testa.. ecco la testa manca... le gmabe invece no perchè anche stasera andati sotto negli ultimi 10 minuti hanno cercato di fare qualcosa davanti.. poi il rigore-gol lo regala Abate che di solito faceva la ca**ta contro l'Inter... ma tant'è.. e poi come mister dovresti saper dare gli stimoli giusti alla squadra anche se partite come quelle di oggi non servono molte parole.... poi per non parlare di Boateng a CC che è inutile come in attacco quest'anno...brutta involuzione per lui negli ultimi 2 anni e poi Robinho inguardabile... Muntari entra e sbaglia tutti i palloni, i terzini non commentiamoli va.. ne salvo ben pochi..
http://foto.daily.it/storage/album//thumb1/ad873df1e7e7cd53b384d9d523dbb107-08707-1366571530.jpeg
andrebbero già aggiornate :esd: :esd:
Che brutta partita mamma mia. Sono quasi più deluso dalla Juve che dal Milan, entrata in campo per lo 0-0. Modulo abbastanza inspiegabile. Far riposare Marchisio per mettere una punta non la vedevo una mossa così azzardata.
Noi potevamo ben poco contro una Juve così chiusa e avendo troppi giocatori fuori condizione.
Quando non siamo in forma emergono tutti i limiti tecnici di questa squadra. 0 cross decenti. 0 idee.
Ora servono 3 vittorie contro Catania, Torino e Pescara.
Crash and Burn
22-04-2013, 10:01
Che brutta partita mamma mia. Sono quasi più deluso dalla Juve che dal Milan, entrata in campo per lo 0-0. Modulo abbastanza inspiegabile. Far riposare Marchisio per mettere una punta non la vedevo una mossa così azzardata.
Noi potevamo ben poco contro una Juve così chiusa e avendo troppi giocatori fuori condizione.
Quando non siamo in forma emergono tutti i limiti tecnici di questa squadra. 0 cross decenti. 0 idee.
Ora servono 3 vittorie contro Catania, Torino e Pescara.
Beh se giochi per lo 0-0 (e nonostante quello che dice Conte hai giocato sui due risultati) ha senso Marchisio che avrà toccato 4 palloni in tutta la partita ma ha corso davvero tanto dando fastidio su tutte le linee di passaggio (certo lo possono fare anche gli attaccanti...ma marchisio lo fa meglio)
Detto questo partita orribile...chiudiamo i due mesi di fuoco con 7 vinte 1 pari e le due sconfitte in CL e alla faccia di Stacazzoni tra andata e ritorno abbiamo battuto almeno 1 volta tutte le prime 9 in classifica altro che "Penso che l’Inter quando è stata al completo o quasi, sia stata in grado di battere tutti: abbiamo vinto sulle prime 4 squadre della classifica attuale e nemmeno la Juventus ha fatto meglio."
Ora pareggio nel derby e festa scudetto il 5 maggio (corsi e ricorsi) in casa ;)
Ti sei dimenticato della viola... ora è la squadra di montella l'unica che può puntare al terzo posto.
...Pirlo...
Ti posso dare per certo che c'aveva pensato De Rossi a convincerlo sul piano umano... è mancato quello calcistico, che per un giocatore che aveva già vinto tutto aveva e ha una certa importanza. I Fatti gli han dato ragione.
Crash and Burn
22-04-2013, 10:28
ma la dedica di de laurentis chi me la spiega?
e le varie risse alla fine delle partite?
goldrake11
22-04-2013, 10:40
ma la dedica di de laurentis chi me la spiega?
e le varie risse alla fine delle partite?
Sinceramente non te la so spiegare, anche se Zazzaroni dice di averglielo domandato e il Dela ha risposto che non era sarcastico, ma semplicemente voleva sfottere Cellino con il quale ha un bel rapporto.
Adesso vai a capire.
Per quanto riguarda la rissa finale sinceramente non la capisco proprio, anche perchè è stata causata dai cagliaritani dopo che hanno preso il goal al 94esimo. Una squadra già salva che non ha più niente a che vedere non dovrebbe accusare cosi tanto per una partita persa...
A Catania sinceramente non so bene cosa sia successo
Purtroppo sì e anche io sono rimasto un pò deluso dalla Juve però questa volta hanno voluto cercare i puntio necessari per chiudere il discorso scudetto. Forse se la punizione di Pirlo fosse entrata senza la paratona di Abbiati sarebbe uscita una partita diversa.
fantaluca
22-04-2013, 10:55
Sono quasi più deluso dalla Juve che dal Milan
io sono invece sorpreso dal milan... sono sorpreso che possa essere terzo in classifica :asd:
non mi spiego come possa essere possibile
difesa imbarazzante
unico schema di attacco: tiro da 35 metri di Montolivo che tira pure senza pericolosità :esd:
io sono invece sorpreso dal milan... sono sorpreso che possa essere terzo in classifica :asd:
non mi spiego come possa essere possibile
difesa imbarazzante
unico schema di attacco: tiro da 35 metri di Montolivo che tira pure senza pericolosità :esd:
Ma certo noi siamo imbarazzanti e voi decisamente superiori.
Giocare contro un Juve che si difende in 9 non è facile, chiusa dietro. Impossibile trovare gli spazi.
Appunto perchè abbiamo una difesa imbarazzante, attaccarla è la soluzione migliore.
Crash and Burn
22-04-2013, 11:05
tra l'altro il milan negli scontri diretti ha fatto:
UDINESE 1V-1S
INTER 1S-1P
LAZIO 1S-1V
FIORENTINA 1S-1P
NAPOLI 1P-1P
JUVE 1V-1S
ROMA 1S
13 partite 39 punti a disposizione...ne ha presi solo 13, se stringiamo solo alle prime 5 in classifica 7 punti in 8 partite...proprio pochini (mi diverto a fare le classifiche alla galliani :p)
fantaluca
22-04-2013, 11:10
Appunto perchè abbiamo una difesa imbarazzante, attaccarla è la soluzione migliore.
sono d'accordissimo... ma quella roba è attaccare?
:asd:
sono d'accordissimo... ma quella roba è attaccare?
no :asd:
fantaluca
22-04-2013, 11:24
no :asd:
ah ok allora :esd:
al milan manca un vidal e un portiere. ambrosini fa falli da giallo ogni volta ma lo scampa sempre :suspi:
goldrake11
22-04-2013, 12:31
al milan manca un vidal, la difesa e un portiere. ambrosini fa falli da giallo ogni volta ma lo scampa sempre :suspi:
:sisi:
Crash and Burn
22-04-2013, 12:43
io francamente non capisco l'accantonamento di Nocerino...che non era sicuramente l'umo da 10 goal dell'anno scorso ma non lo ritengo più scarso di Muntari
Ti sei dimenticato della viola... ora è la squadra di montella l'unica che può puntare al terzo posto.
non mi son dimenticato della Viola, è che penso che loro arriveranno sicuramente 3° (gufata :asd:) e che noi potremmo rischiare pure il posto Uefa!
io francamente non capisco l'accantonamento di Nocerino...che non era sicuramente l'umo da 10 goal dell'anno scorso ma non lo ritengo più scarso di Muntari
idem per me.... non è un fenomeno Nocerino ma almeno corre, si inserisce e lotta, meglio di Muntari (ultimamente indecente) e Ambrosini (sopravvalutato ora a fine carriera ma anche prima ha vinto solo perchè riserva, diciamolo) ... che poi abbiamo un signor centrocampista in primavera da lanciare... senza dimenticare alcuni giovani tecnicamente migliori di questi 2 che sono Strasser e Fossati (che se non sbaglio è ancora del Milan) ma che sono a giocare in altri lidi...
poi parliamo pure di Robinho, Abate, Constant che ha un solo piede e sa solo correre mai un cross giusto, di Zapata con le sue amnesie di Mexes sempre troppo nervoso e falloso di Boateng l'ombra dell'ombra del giocatore di 2 anni fa...
a CC io avrei messo Montolivo-Mexes o Salomon-Nocerino; difesa Bonera-Zapata-Salomon o Mexes- De Sciglio e in attacco Niang-Pazzini-El Shaarawy
per il prossimo anno ci servono 3 difensori, un terzino minimo, 3 CC che poi non serve nadare a comprarli tutti, magari inserendo in organico alcuni giovani.. tipo alcuni nomi: Astori, Ely, Fossati, Cristante per dirne alcuni...
ValerioBertotto
23-04-2013, 20:45
ci va di lusso il Cagliari a Ts, tutti in massa allo stadio! Ah no, 1300 non di più. Bravi. Bene. Bis.
ieri sera giochiamo bene... sì possiamo dire bene anche se ci sono stati cali di concentrazione, errori banali davanti e dietro... io spero sempre che la Roma prenda Allegri...
Crash and Burn
29-04-2013, 10:37
la notizia della settimana è...sarò a torino per juve-palermo ;)
ieri sera giochiamo bene... sì possiamo dire bene anche se ci sono stati cali di concentrazione, errori banali davanti e dietro... io spero sempre che la Roma prenda Allegri...
ma anche no... :p
A noi serve un allenatore padre padrone... uno a cui non serve il dirigente che faccia anche da badante alla squadra... Allegri non mi pare di questa specie.
la notizia della settimana è...sarò a torino per juve-palermo ;)
fai tutto in giornata o ti fermi di più ?
Crash and Burn
29-04-2013, 10:50
fai tutto in giornata o ti fermi di più ?
arrivo alle 10 e partenza alle 22, in mezzo juventus museum, tour juventus stadium, partita e spero il post ;)
arrivo alle 10 e partenza alle 22, in mezzo juventus museum, tour juventus stadium, partita e spero il post ;)
Il post è l'unica cosa che ti porta via massimo 15 minuti... come da tradizione... :D
niente grigliata da calimar ? :esd:
so che sarà dispiaciutissimo ma sto organizzando per il sabato 4, non per domenica 5 in cui spero anch'io di essere allo stadio e al post :esd:
Crash and Burn
29-04-2013, 11:15
so che sarà dispiaciutissimo ma sto organizzando per il sabato 4, non per domenica 5 in cui spero anch'io di essere allo stadio e al post :esd:
beh se avanza un pò di carne la porti allo stadio e facciamo la grigliata fuori prima della partita ;)
Antonello976
29-04-2013, 14:44
Onore al Grandissimo Capitan Zanetti che nonostante l'entita' dell'infortunio nn butta la spugna e promette di tornare a giocare a pallone ..
e un grazie "simbolico" ai Diavoli di Milano ...
Almeno (per adesso) l'OTTAVO posto e' in ... cassaforte
A quanto pare per la terza stagione consecutiva l'Udinese ce lo butta ar culo .....
Co tutto il rispetto pe la compagine Friulana
Tale successo giusto 1 gestione Scriteriata Incompetente Inaffidabile come quella che malaugaratemente ce ritrovamo poteva centra' tal tale TRIPLETE ...:ketaminkia:
Antonello976
30-04-2013, 13:27
finalmente pare che se so' decisi...
La finale di Coppa Italia tra Roma e Lazio si giocherà domenica 26 maggio con inizio alle 18. La decisione è stata condivisa da Prefetto, Lega, Rai, Coni, Roma e Lazio ed è ufficiale.
A quanto pare hanno messo in castigo nell'angoletto l'inutile Alemanno
:sisi:
spero solo metteranno un migliaio di defribillatori a disposizione...
danybig82
30-04-2013, 16:38
mannaggia alla troia non la posso vedè e morirò uguale :suicide:
Antonello976
02-05-2013, 13:45
meno male che c'e' ancora Millenovecento a tirarmi un pò su il morale!
Al titolo Tutti i "bidoni" dell'era-Lotito :
"partendo dall’anno del Signore 2004, quello dei nove acquisti in 2 ore di cui ancora ci si vanta. Peccato che però nessuno faccia mai notare a Lotito quando gonfia in petto e ricorda quel mercato da record, che 7 di quei 9 acquisti si sono rivelati poi dei “bidoni”, dei veri e propri flop. Ed allora, avvertendo che la lettura è riservata solo a persone dal cuore forte e dallo stomaco di ferro,l partiamo con l’elenco:
Seric, Oscar Lopez, Robert, Esteban Gonzalez, Mea Vitali, Talamonti, Lequi, Bazzani, De Sousa, Keller, Siqueira, Belleri, Giallombardo, Piccolo, Bonanni, Tare, Berni, Bonetto, Quadri, Gimelli, Makinwa, Jimenez, Artipoli, Rozenhal, Correa, Del Nero, Foggia, Vignaroli, Meghni, Carrizo, Degré, Barreto, Eliseu, Hitzlsperger, Cruz, Garrido, Bresciano, Sculli, Di Pietro, Rosario, Stankevicius, Alfaro, Cissé, Ciani, Pereirinha, Saha…Sorvolando su Cana e sospendendo il giudizio su Ederson. E se restano Lotito e Tare, l’unica certezza è che purtroppo non è certo finita qui…"
:sbonk:
:ketaminkia::ketaminkia:
:skanio:
ValerioBertotto
04-05-2013, 22:51
come si faccia a non vedere un mani del genere mi pare impossibile...
De Rossi scemo a fare quel tipo di movimento, ma per l'arbitro non era così facile secondo me quanto fosse braccio e quanto spalla...
Secondo me ha pensato (sbagliando) che fosse impossibile che De Rossi fosse appunto così scemo... :asd:
meno male che c'e' ancora Millenovecento a tirarmi un pò su il morale!
Al titolo Tutti i "bidoni" dell'era-Lotito :
"partendo dall’anno del Signore 2004, quello dei nove acquisti in 2 ore di cui ancora ci si vanta. Peccato che però nessuno faccia mai notare a Lotito quando gonfia in petto e ricorda quel mercato da record, che 7 di quei 9 acquisti si sono rivelati poi dei “bidoni”, dei veri e propri flop. Ed allora, avvertendo che la lettura è riservata solo a persone dal cuore forte e dallo stomaco di ferro,l partiamo con l’elenco:
Seric, Oscar Lopez, Robert, Esteban Gonzalez, Mea Vitali, Talamonti, Lequi, Bazzani, De Sousa, Keller, Siqueira, Belleri, Giallombardo, Piccolo, Bonanni, Tare, Berni, Bonetto, Quadri, Gimelli, Makinwa, Jimenez, Artipoli, Rozenhal, Correa, Del Nero, Foggia, Vignaroli, Meghni, Carrizo, Degré, Barreto, Eliseu, Hitzlsperger, Cruz, Garrido, Bresciano, Sculli, Di Pietro, Rosario, Stankevicius, Alfaro, Cissé, Ciani, Pereirinha, Saha…Sorvolando su Cana e sospendendo il giudizio su Ederson. E se restano Lotito e Tare, l’unica certezza è che purtroppo non è certo finita qui…"
:sbonk:
:ketaminkia::ketaminkia:
:skanio:
Bazzani non era un vero bidone... poi è venuto pure a giocare alla Spal e adesso milita nel Mezzolara! :asd:
Antonello976
04-05-2013, 23:28
Bazzani non era un vero bidone... poi è venuto pure a giocare alla Spal e adesso milita nel Mezzolara! :asd:
Bazzani de BBBBono c'ha solo la moglie ........:whistl:
jakethesnake
04-05-2013, 23:40
Bella la scena del portiere della Roma che su esplicita richiesta dell'arbitro nega di aver toccato la palla. Proprio un bell'esempio.
ValerioBertotto
05-05-2013, 00:19
De Rossi scemo a fare quel tipo di movimento, ma per l'arbitro non era così facile secondo me quanto fosse braccio e quanto spalla...
Secondo me ha pensato (sbagliando) che fosse impossibile che De Rossi fosse appunto così scemo... :asd:
Era una palla che veniva da lontano, non era un bolide e de rossi non era contrastatoda nessuno. Se. arbitro e giudice di porta non vedono lì non vedono nulla....la discriminante potrebbe essere giusto il protagonista, che avrebbe giocoforza dovuto prendere il secondo giallo
Che furto la Roma! :eek:
Oltre al rigore negato alla viola, un secondo tempo da menomati fisici, goigocoso che para (:eek:), pali, traverse, cavallette, pasqua rumena...
e poi Osvy che segna su un sonno della difesa avversaria. Oltre il danno, pure la beffa. Resta intatta la mia speranza di vedere in altre squadre DDR e Osvalda, e se proprio gli rode il culo prendere i soldi a roma, pure Pjanic. Dico, tutti e tre insieme varrano un 40ino, no? Acquisti un portiere da serie A, 3 terzini e un dif centrale da affiancare a marcos e un centrocampista. Ah, un allenatore pure :sisi:
Come al solito, si è vista la mediocrità irritante e nociva della classe arbitrale, anche se, son sincero, me lo immaginavo che se ieri aiutini dovevano arrivare sarebbero arrivati non a favore della fiorentina, a prescindere contro chi giocava :sisi:
Dr_Velvet
05-05-2013, 12:26
non vedevo un furto simile da anni :esd:
e andrezzoli c'ha la faccia del culo.Andava detta assolutamente sta cosa :esd:
Andreazzoli potrebbe tranquillamente fare l'attore, lo vedo bene come sostituto di Antony Hopkins ne Il silenzio degli innocenti... :sisi:
Di certo non può fare l'allenatore di serie A... :sisi:
In assoluto non deve più andare davanti una telecamera in diretta... :sisi:
Mi spaventa col suo sguardo e dice stronzate... ce n'è di peggio? :esd:
Devo dire che l'arbitraggio non è male (:asd:) quando i tuoi interessi di giornata coincidono con quelli di qualcuno molto più importante di te.... :rolleyes:
Povera viola. :esd:
going to brazil
05-05-2013, 15:04
inizia a sapermi di remake di 2 anni fa.
Bazzani de BBBBono c'ha solo la moglie ........:whistl:
http://www.tifonet.it/eventi/admin/gallery/eventi_696.JPG
alla samp era forte prima di andarsene. io lo ricordo con molto affetto. con flachi faceva una bella coppia.
Ovvio scudetto, vinto anche per mancanza di squadre decenti contro... quindi meno bello di quello dell'anno scorso...
Aspetto al varco il primo che dice che Pogba è un coglione (un pò lo è, ma avesse avuto contro Zanetti sarei stato io il primo a dirlo... ma Aronica...)
Oltretutto tifare Palermo per 20 minuti per vincere 60 euro alla Snai (avevo l'1-1) ed esultare per il goal del Milan contro il Torino non ha prezzo... :esd:
Relax anò!
Antonello976
05-05-2013, 17:28
I Morti se so' risvegliati ...?
O e' solo un colpo de coda prima de Schiatta' definitivamente?!!?:asd:
forse l'avversario era in vacanza ...eppoi il 05 Maggio guai a giocare contro la SSLazio ....
E comunque sto' Maggio del Signore e' iniziato che piu' bene nn se poteva .......
..solita brutta partita.. entrati incampo senza motivazioni, con i 3 punti già in tasca.. meno male che Barreto ha sbagliato 2 gol.. solo fortunati.. si sente la mancanza di Montolivo.. senza tecnica e senza voglia non andiamo da nessuna parte.. parlando in generale... certo 4 punti di vantaggio e 3 partite con la prossima il Pescara sono un buon margine da gestire...
ValerioBertotto
05-05-2013, 17:59
Aspetto al varco il primo che dice che Pogba è un coglione (un pò lo è, ma avesse avuto contro Zanetti sarei stato io il primo a dirlo... ma Aronica...)
non avrebbe avuto motivo di sputare ad un Zanetti, uno cioè che non provoca. Ma non dovresti farti fregare in questa maniera a questi livelli. Ergo coglione :esd:
fantaluca
05-05-2013, 18:59
Pogba si è fatto fregare... atti di razzismo nei confronti di Aronica :esd:
Aspettiamo che Napolitano giudichi lo sputo di pogba
going to brazil
05-05-2013, 23:02
ma ora la juve sulla maglia si scrive 31 sul campo?
ma ora la juve sulla maglia si scrive 31 sul campo?
Io scrivere "De più a prescindere"... :esd:
http://tmw-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/1aa0005484e7a3dac878a3a85bc0b15b-50566-1367769147.jpeg
.
Ma 31 sta per "ogni 3 vinti 1 non rubato"?
Antonello976
06-05-2013, 10:29
perche' chi ha sprecato chilometri de lettere sull'Assalto al Pub dove stavano l'Inglesi , chi nn perde occasione per sottolineare il minimo mugugno nei confronti di un giocatore abbronzato (come direbbe qualche illustre Personalità del nostro bel Paese) , chi si è sentito Indignato e Sdegnato pe 2 "Roma Merda" lanciati a fine partita sotto la curva .... ieri oggi e domani Sorvola sugli ennesimi beceri cori che ritirano in mezzo la memoria del povero Vincenzo Paparelli???
2 Pesi e 2 Misure che tutto fanno tranne rasserenare l'ambiente...
Giornalista PEZZODEMMMERDA
goldrake11
06-05-2013, 10:37
Credo che non ci siano più parole per Cavani. Un giocatore che in meno di 3 anni fa 101 goal merita tutti i soldi della clausola e merita veramente di vincere qualcosa d'importante. Se andasse via tanto di cappello e tanti grazie per un giocatore che ci ha dato tantissime soddisfazioni.
Antonello976
06-05-2013, 10:41
Cavani vince la 1^ tappa del giro d'Italia , di scena a Napoli , in volata Inseguito ...............dalla moglie
(Gene Gnocchi)
going to brazil
06-05-2013, 11:06
http://tmw-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/1aa0005484e7a3dac878a3a85bc0b15b-50566-1367769147.jpeg
.
sta storia dei 31 inizia a diventare un pò ridicola :)
per me no :dance: :dance:
ieri son andato a vedere milan-torino e capisco perchè la juve vince a mani basse :esd:
bella l'entratina di berhami :suspi:
jakethesnake
06-05-2013, 11:33
sta storia dei 31 inizia a diventare un pò ridicola :)
Per me sono 31 solo per chi pensa che quelli dell'Inter sono 18.
going to brazil
06-05-2013, 14:30
boh, per me sono quelli stabiliti dalla lega.
finchè lo fanno i tifosi di contarli ci può anche stare, trovo assurdo che sia permesso alla società di farlo. per me dovrebbe essere pesantemente multata.
poi fondamentalmente anche chi se ne frega di tutta questa storia.
jakethesnake
07-05-2013, 01:35
Va beh. Una cosa è certa... il numero 30 varrà per il popolo juventino + di ogni altro. Significherà riprendersi la terza stella che ci hanno fregato a tavolino. Sarà come una cosa conquistata due volte.
Va beh. Una cosa è certa... il numero 30 varrà per il popolo juventino + di ogni altro. Significherà riprendersi la terza stella che ci hanno fregato a tavolino. Sarà come una cosa conquistata due volte.
che vi hanno fregato?:sboing:
giù di grappino a quest'ora?
Anche la libertà per Totò Riina varrà più di ogni altra cosa.
Significherà essere risarcito di accuse ingiuste ed infamanti, architettate da giudici in malafede e comunisti.
:D :D :D
Crash and Burn
07-05-2013, 10:27
mi aspetto che la terza stella (ma anche le precedenti due) non vengano più messe...
arrivo un po' in ritardo per dire grazie a Galliani. Vittoria per noi inutile, meno per il Milan.
going to brazil
07-05-2013, 14:34
Anche la libertà per Totò Riina varrà più di ogni altra cosa.
Significherà essere risarcito di accuse ingiuste ed infamanti, architettate da giudici in malafede e comunisti.
:D :D :D
ahahahah :esd:
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=67_5pqrGJBA
Antonello976
08-05-2013, 00:02
1 velocita' d'esecuzione Invidiabile pure da Bruce LEE (bonanima...)
Spigne se Butta e se acchiappa la caviglia alla ...velocità della luce ...
Funambolico :esd:
jakethesnake
08-05-2013, 01:45
Fa il paio con quella faccia da cxxxo del portiere della Roma che alla partita con la Fiorentina, quando l'arbitro ha chiesto se avesse toccato la palla ha risposto "mepossinoceca'chihaspentolaluce?". :)
Fa il paio con quella faccia da cxxxo del portiere della Roma che alla partita con la Fiorentina, quando l'arbitro ha chiesto se avesse toccato la palla ha risposto "mepossinoceca'chihaspentolaluce?". :)
Ma non lo sai che a roma c'è la scuola di simulazione e menzogna?
Ancora con sta cosa? Fossero questi i problemi......la simulazione per ingannare l'arbitro è una cosa, negare qualcosa che l'arbitro non ha visto è tutt'altro.
L'ho visto fare anche a Chiellini una o due stagioni fa....era una partita importante, non mi sono sentito di dargli torto, ne ho letto commenti di juventini sdegnati.
Più recentemente Buffon tutto tranquillo disse che se avesse notato che il pallone di Muntari era entrato, avrebbe comunque negato. Non voglio andare a cercare però non penso tu abbia scritto "faccia da caxxo" anche in quella occasione.
Dai su, basta con questo moralismo fazioso.
ValerioBertotto
08-05-2013, 20:28
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=67_5pqrGJBA
quant'è che offrivano per questo qua?
fantaluca
08-05-2013, 20:38
quant'è che offrivano per questo qua?
non gioca a calcio da almeno 3 anni
almeno ora sappiamo che non sa nemmeno recitare bene :esd:
Milan che vince... ma sul 4-0 far entrare Salomon o Cristante pareva brutto?? o.O comunque ho paura per il Faraone.. è sottotono, sta giocando male, lo vedo troppo spallato rispetto a inizio stagione... speriam di no....
Ah,perché Salomon già è da voi? Io pensavo fosse ancora a Brescia...
jakethesnake
08-05-2013, 21:51
Ancora con sta cosa? Fossero questi i problemi......la simulazione per ingannare l'arbitro è una cosa, negare qualcosa che l'arbitro non ha visto è tutt'altro.
L'ho visto fare anche a Chiellini una o due stagioni fa....era una partita importante, non mi sono sentito di dargli torto, ne ho letto commenti di juventini sdegnati.
Più recentemente Buffon tutto tranquillo disse che se avesse notato che il pallone di Muntari era entrato, avrebbe comunque negato. Non voglio andare a cercare però non penso tu abbia scritto "faccia da caxxo" anche in quella occasione.
Se Chiellini l'ha fatto io gli do' torto e penso di lui la stessa identica cosa che penso del portiere della Roma. Non hai letto commenti contro? Beh, giuro che la prossima volta che succede vedrai il mio così vediamo se la smetti di dire che il mio è moralismo fazioso.
Come ho scritto altrove poteva fare bella figura con relativamente poco ed invece ha fatto una bella figura di mxxxa. Credi che il goal di Muntari in una partita decisiva sarebbe stato ugualmente "relativamente poco"? Buffon ha concesso l'angolo in + di un'occasione ma lo capisco se non ha avuto le "spalle abbastanza larghe" dal concedere quella rete.
Io il giocatore della Roma nel dubbio l'avrei squalificato. E lo direi anche fosse stato juventino e se quella dopo fosse stata una partita decisiva.
Ah,perché Salomon già è da voi? Io pensavo fosse ancora a Brescia...
sìsì è a scaldare la panca un po'... :D
Palese che Aronica si sia venduto la stagione (un rigore del genere, seppure poi Totò per pietà l'ha sbagliato, non può essere regalato così alzando le mani come un pazzo, poi stai a disquisire se l'ha presa o no, ma non è quello...), come è palese che Toro e Genoa stiano ascoltando la radio invece di giocare...
Sarei FELICISSIMO vedere il Palermo che passa 3 a 2 quando ormai Torino e Genoa hanno finito di giocare e vedere strigne er culo a Cairo e Preziosi... :sisi:
EDIT: ammazza se porto sfiga... :esd:
jakethesnake
08-05-2013, 22:34
Per esempio mi piacerebbe capire che hanno da baccagliare gli juventini a Bergamo. Che accidenti ve ne fregaaaaaaa... pensate a festeggiare e buonanotte.
ValerioBertotto
08-05-2013, 22:53
Palese che Aronica si sia venduto la stagione (un rigore del genere, seppure poi Totò per pietà l'ha sbagliato, non può essere regalato così alzando le mani come un pazzo, poi stai a disquisire se l'ha presa o no, ma non è quello...), come è palese che Toro e Genoa stiano ascoltando la radio invece di giocare...
Sarei FELICISSIMO vedere il Palermo che passa 3 a 2 quando ormai Torino e Genoa hanno finito di giocare e vedere strigne er culo a Cairo e Preziosi... :sisi:
EDIT: ammazza se porto sfiga... :esd:
'ntu u culu :asd:
purtroppo totò quando il rigore pesa lo soffre. Non giustificabile il vaffa al momento della sostituzione.
goldrake11
08-05-2013, 23:51
Grande annata, peccato per la Juve che è andata troppo forte. Adesso staremo a vedere cosa ci riserverà questa estate...
macedone
09-05-2013, 00:32
Tre pere e a sto giro cantiamo noi... speriamo che i vari tifosi di squadre tristi si facciano una loro cazzo di canzone e la smettano di cantare la nostra
Questo post sarebbe da mandare e far leggere a molte radio romane :sisi:
non serve a niente, ma negato rigorone per un mani evidentissimo di Marrone che non han visto solo gli arbitri.
ladri :sisi:
ci sono i bagni del settore ospiti allo stadio di Bergamo da rifare. ladri di mattonelle all'opera, ma poi pentiti, le restituiscono alla curva sud di solito piena di tifosi misti e qualche famiglia :sisi:
giacomino fazioso? Ma cosa mi dici mai... (cit.)
almeno ora sappiamo che non sa nemmeno recitare bene :esd:
Questo post sarebbe da mandare e far leggere a molte radio romane :sisi:
La cosa triste è che ha smesso di farlo con la Roma mentre in Nazionale non l'ho mai visto sottotono, anzi...
non serve a niente, ma negato rigorone per un mani evidentissimo di Marrone che non han visto solo gli arbitri.
ci sono i bagni del settore ospiti allo stadio di Bergamo da rifare. ladri di mattonelle all'opera, ma poi pentiti, le restituiscono alla curva sud di solito piena di tifosi misti e qualche famiglia :sisi:
campionato rubato... a occhio è il 29esimo, due glieli hanno ritirati.... :sisi:
going to brazil
09-05-2013, 11:06
salvi. finalmente raggiunto l'obbiettivo.
serata un pò surreale a marassi, 45 minuti di silenzio per la tragedia accaduta al porto.
jakethesnake
09-05-2013, 11:12
E' inconcepibile che a questa gente sia consentito di circolare. Daspo e via dalle palle.:sisi::sisi:
tutti idioti, tutti.
"Come tutte le battaglie, non ha confini, e dunque s’inizia quando c’è ancora luce, e il convoglio di dieci pullman di tifosi juventini è in viaggio. A circa un chilometro dallo stadio, scatta il solito lancio di oggetti e bombe carta da parte degli ultrà locali: presente l’accoglienza e la vetrata rotta a Napoli? Chi era a bordo, racconta le stesse sequenze. Gli ultrà bianconeri scendono - riferirà poi la polizia - e solo l’intervento delle forze dell’ordine, con fumogeni e cariche evita conseguenze peggiori. Non sarà che l’inizio di una nottataccia. Davanti a uno stadio davvero old style, continuano gli scontri, con lancio di oggetti verso polizia e carabinieri, che si mettono in mezzo tra le due fazioni.
Secondo tempo dello spettacolo, con nuova scenografia, la curva sud di uno stadio per il quale all'estero neppure darebbero l’agibilità. È quasi divisa a metà, con il settore ospiti, riempito da 1.500 juventini e reti alte: non abbastanza. Giusto il tempo di fischiare di brutto il minuto di silenzio per la scomparsa di Andreotti, scelta acustica di tutto lo stadio, e s’inizia con il lancio di gruppo. Chi ha iniziato fa davvero risibile differenza: bengala, razzi, petardoni, fino alle piastrelle dei bagni. Sembra territorio privo di steward, che invece ci sono, ma umanamente rintanati negli angoli. Giocare con tale retrobottega è faccenda davvero grottesca. Così lo speaker attacca con gli annunci, mentre Claudio Marchisio, dalla panchina aveva camminato fin sotto la curva a chiedere di smetterla. Inutile. Al terzo richiamo, l’arbitro Guida, quello che fece arrabbiare Conte e Marotta, stavolta (giustamente) se l’è sentita: partita sospesa. Conte, Chiellini e quasi tutta la Juve vanno sotto gli ultrà bianconeri per tentare di riportarli alla calma. Lo stesso, pochi metri più in là, fanno il direttore generale atalantino Marino, Denis e Carmona. Il tecnico bianconero parla con i tifosi: «Basta, basta, non rispondete». Poi perde definitivamente la pazienza: «Che cazzo lanci, deficiente», urla. " lastampa.it
tutti idioti, tutti :sisi:
A circa un'ora dal fischio d'inizio della partita Atalanta-Juventus guerriglia urbana tra tifosi della Juventus, ultrà atalantini e forze dell'ordine in viale Giulio Cesare e piazzale Oberdan con sassi, fumogeni e petardi. Momenti di tensione quando sono venute a contatto le due tifoserie.
Il pullman della Juventus campione d'Italia è arrivato allo stadio Comunale di Bergamo verso le 19,30 accolta da un migliaio di supporter bianconeri festanti. I primi guai di ordine pubblico poco dopo in viale Giulio Cesare quando gli ultrà atalantini hanno lanciato sassi, fumogeni e petardi contro una camionetta dei carabinieri che passava di lì. Presente in forze anche la polizia con quattro camionette, atti di vandalismo e residenti rinchiusi in casa.
Verso le 19,45 sono transitati dodici pullman di tifosi juventini, scortati da una camionetta della polizia ogni due pullman. In piazzale Oberdan è stata fatta esplodere una bomba carta e da tre o quattro mezzi sono scesi i supporter bianconeri entrati in contatto con gli ultrà nerazzurri.
L'intervento delle forze dell'ordine ha impedito che la situazione degenerasse, ci sono state alcune scaramucce, i tifosi della Juventus sono risaliti sul pullman e sono arrivati regolarmente allo stadio poco prima delle 20.
La tensione, in attesa della partita, è rimasta comunque molto alta. Nei pressi dello stadio ci sono diverse ambulanze. Una donna risulta ferita lievemente dal lancio di una bottiglia, mentre alcune altre persone sono state medicato all'infermeria dello stadio.
Diversamente dalla prime ricostruzioni, comunque, non ci sarebbe stato un assalto degli atalantini ai pullman juventini. Sarebbero stati questi ultimi in realtà a scendere dai mezzi, a circa un chilometro dallo stadio, e a far esplodere un grosso petardo, per poi lanciarsi all'inseguimento dei rivali. Le forze dell'ordine hanno sparato lacrimogeni per disperdere i facinorosi. Dopo pochi minuti gli juventini sono risaliti sugli autobus e sono arrivati allo stadio.
Si sono vissuti altri attimi di tensione, con gli juventini che hanno scagliato di tutto contro le forze dell'ordine. Solo l'intervento energico di polizia e carabinieri ha evitato che le due tifoserie entrassero in contatto. Un vigile è stato investito dal getto di un estintore. Una signora e un ragazzino sono rimasti leggermente feriti. Poi gli ultrà sono entrati allo stadio.
Durante il match, c'è stato il lancio di fumogeni e piastrelle con conseguente sospensione per 8' della partita. Sono stati sei i feriti medicati dal personale della Croce Rossa presente allo stadio. Si tratta di spettatori colpiti dal lancio di piastrelle e pezzi di sanitari, che i tifosi juventini hanno divelto dai bagni e poi lanciato verso il settore vicino occupato dagli atalantini. Nessuno dei sei feriti desta preoccupazione. Tutti sono stati medicati sul posto o portati in ospedale per precauzione.
l'eco di Bergamo
jakethesnake
09-05-2013, 12:14
tutti idioti, tutti.
"Come tutte le battaglie, non ha confini, e dunque s’inizia quando c’è ancora luce, e il convoglio di dieci pullman di tifosi juventini è in viaggio. A circa un chilometro dallo stadio, scatta il solito lancio di oggetti e bombe carta da parte degli ultrà locali: presente l’accoglienza e la vetrata rotta a Napoli? Chi era a bordo, racconta le stesse sequenze. Gli ultrà bianconeri scendono - riferirà poi la polizia - e solo l’intervento delle forze dell’ordine, con fumogeni e cariche evita conseguenze peggiori. Non sarà che l’inizio di una nottataccia. Davanti a uno stadio davvero old style, continuano gli scontri, con lancio di oggetti verso polizia e carabinieri, che si mettono in mezzo tra le due fazioni.
Secondo tempo dello spettacolo, con nuova scenografia, la curva sud di uno stadio per il quale all'estero neppure darebbero l’agibilità. È quasi divisa a metà, con il settore ospiti, riempito da 1.500 juventini e reti alte: non abbastanza. Giusto il tempo di fischiare di brutto il minuto di silenzio per la scomparsa di Andreotti, scelta acustica di tutto lo stadio, e s’inizia con il lancio di gruppo. Chi ha iniziato fa davvero risibile differenza: bengala, razzi, petardoni, fino alle piastrelle dei bagni. Sembra territorio privo di steward, che invece ci sono, ma umanamente rintanati negli angoli. Giocare con tale retrobottega è faccenda davvero grottesca. Così lo speaker attacca con gli annunci, mentre Claudio Marchisio, dalla panchina aveva camminato fin sotto la curva a chiedere di smetterla. Inutile. Al terzo richiamo, l’arbitro Guida, quello che fece arrabbiare Conte e Marotta, stavolta (giustamente) se l’è sentita: partita sospesa. Conte, Chiellini e quasi tutta la Juve vanno sotto gli ultrà bianconeri per tentare di riportarli alla calma. Lo stesso, pochi metri più in là, fanno il direttore generale atalantino Marino, Denis e Carmona. Il tecnico bianconero parla con i tifosi: «Basta, basta, non rispondete». Poi perde definitivamente la pazienza: «Che cazzo lanci, deficiente», urla. " lastampa.it
Conte è un'altra categoria. :)
ValerioBertotto
09-05-2013, 22:30
Conte è un'altra categoria. :)
concordo, quando stava in B lo apprezzavo di più :)
macedone
09-05-2013, 22:53
jakethesnake
10-05-2013, 10:16
Eccerto... ricomincerai ad apprezzarlo quando cambierà squadra. Normale.
macedone
10-05-2013, 13:51
Comunque i rubentini effettivamente hanno ragione... Li schifano tutti... Cioè passi per noi meridionali ovviamente non tutti purtoppo :asd: che vediamo la Juve come la squadra di Agnelli che ha depauperato il sud per 80 anni e per la gentile accoglienza di quelli che non fittavano le case ai meridionali ecc. ecc. ecc.... e vabbè ci può stare... Ma addirittura che tutte le tifoserie indistintamente schifino la juve è cosa davvero singolare... :sisi: ma la juve è gemellata con qualcuno? a parte l'ex classe arbitrale intendo :rotfl:
ValerioBertotto
10-05-2013, 21:21
era solo una battuta, suvvia. Lo apprezzava tantissimo il mio fantacalcio, a me è stato piuttosto indifferente fin quando non ha deciso di farsi notare.
Quante possibilità ci sono che Guidolin vada a Napoli? E magari Di Natale diventi giocatore allenatore al suo posto?
fantaluca
10-05-2013, 21:42
ti deve dei soldi anche lui? :esd:
ValerioBertotto
10-05-2013, 22:01
Quante possibilità ci sono che Guidolin vada a Napoli? E magari Di Natale diventi giocatore allenatore al suo posto?
Mangiato pesante?
ti deve dei soldi anche lui? :esd:
ho creditori? :D
Mangiato pesante?
Sentivo voci di Guidolin come prima alternativa ad Allegri qualora Mazzarri andasse davvero alla Roma... (le parole di Balotelli su Allegri, in caso di terzo posto, direi che valgano la conferma, sempre che Allegri stesso non decida di andarsene).
Di seguito sento che Di Natale ha rotto con Guidolin e vorrebbe finire la carriera in Qatar o dagli Arabi...
Uno + Uno non sempre fa Due... però..
ValerioBertotto
11-05-2013, 01:11
Sentivo voci di Guidolin come prima alternativa ad Allegri qualora Mazzarri andasse davvero alla Roma... (le parole di Balotelli su Allegri, in caso di terzo posto, direi che valgano la conferma, sempre che Allegri stesso non decida di andarsene).
Di seguito sento che Di Natale ha rotto con Guidolin e vorrebbe finire la carriera in Qatar o dagli Arabi...
Uno + Uno non sempre fa Due... però..
Guidolin non è sul mercato italiano, si è detto e ridetto. Di Natale ha sbagliato mercoledì, è nervoso probabilmente anche perchè non è ancora sicuro sul da farsi. Con Guidolin non ha rotto certo per questo episodio (Guidolin lo ha perdonato subito). Comunque nel suo caso può rimanere come no, la situazione è incerta.
jakethesnake
11-05-2013, 08:35
Comunque i rubentini effettivamente hanno ragione... Li schifano tutti... Cioè passi per noi meridionali ovviamente non tutti purtoppo :asd: che vediamo la Juve come la squadra di Agnelli che ha depauperato il sud per 80 anni e per la gentile accoglienza di quelli che non fittavano le case ai meridionali ecc. ecc. ecc.... e vabbè ci può stare... Ma addirittura che tutte le tifoserie indistintamente schifino la juve è cosa davvero singolare... :sisi: ma la juve è gemellata con qualcuno? a parte l'ex classe arbitrale intendo :rotfl:
A me la casa hanno rifiutata di fittarla a Brescia quando sulla patente hanno visto scritto che sono di Napoli. Ma è un dettaglio.
Questa del fatto che non ci sono gemellaggi della Juve in Italia (credo ce ne sia qualcuno all'estero) è la cosa che irrita di piu' in assoluto. E come seconda il comportamento dei suoi tifosi fuori (le provocazioni continue - modello sassi sui pullman ma anche il tuo "rubentini" - fuori scala non contano perchè a mio parere bisogna dimostrare di essere anche tifosi oltre che squadra di altra categoria) che, in rapporto alla squadra che rappresentano ritengo assolutamente indecente.
E adesso venitemi a dare del moralista fazioso.:goyang::goyang:
Crash and Burn
11-05-2013, 08:43
« Se si valutano giustamente certi parametri lo Scudetto lo abbiamo vinto noi, secondo me. Basta essere attenti: la matematica non è una opinione » W.Mazzarri
goldrake11
11-05-2013, 10:18
« Se si valutano giustamente certi parametri lo Scudetto lo abbiamo vinto noi, secondo me. Basta essere attenti: la matematica non è una opinione » W.Mazzarri
Quando dice certe cose lo prenderei a schiaffi, cmq credo che lui per parametri intendi tetto ingaggi, ha sempre detto che con il tetto ingaggi che ha il Napoli è cmq un "miracolo" aver raggiunto questi obiettivi.
Parlando invece di Guidolin, ci sono voci che insistono sul fatto che Guidolin piaccia al presidente nel caso Mazzarri vada via. Anche se la prima scelta sembra resti Allegri e Montella (molto difficile da liberare).
jakethesnake
11-05-2013, 10:33
Quando dice certe cose lo prenderei a schiaffi, cmq credo che lui per parametri intendi tetto ingaggi, ha sempre detto che con il tetto ingaggi che ha il Napoli è cmq un "miracolo" aver raggiunto questi obiettiv.
Fosse cosi' la Juve si sarebbe.giocata la Champions col Borussia.
goldrake11
11-05-2013, 10:37
Fosse cosi' la Juve si sarebbe.giocata la Champions col Borussia.
Ma infatti io non ho detto che ha detto una cosa giusta, continuo a pensare che sia una cazzata, però ho provato a dare una spiegazione...
ValerioBertotto
11-05-2013, 13:12
Guidolin piace a tanti, non vedo come non potrebbe. Ma il punto è che lui in Italia non è sul mercato come va dicendo da un paio d'anni ormai. Questo dovrebbe bastare ma mi pare non sia così. Bah. Per quanto riguarda Mazzarri mi stavo un pò preoccupando, ultimamente mancava.
E'ufficiale: Giovinco oltre ad essere una pippa porta pure sfiga... :esd:
fantaluca
11-05-2013, 21:28
che poi quali sono i parametri? che praticamente senza giocare le coppe è arrivato a distanza siderale dalla prima? :esd:
ValerioBertotto
11-05-2013, 23:11
che poi quali sono i parametri? che praticamente senza giocare le coppe è arrivato a distanza siderale dalla prima? :esd:
Mazzarri intendeva, direi con piena cognizione di causa, a qualcosa di affine alla sua persona, il Vile denaro.
fantaluca
11-05-2013, 23:33
Mazzarri intendeva, direi con piena cognizione di causa, a qualcosa di affine alla sua persona, il Vile denaro.
gli consiglierei di concentrarsi sul successo di finire davanti a Milan, Roma, Inter e Lazio (credo che il Napoli sia la sesta squadra in Italia per monte ingaggi... correggetemi se sbaglio) piuttosto che nominare lo scudetto a cui non è arrivato nemmeno vicino nonostante i minori impegni infrasettimanali (diciamo senza impegni infrasettimanali va :esd:)
macedone
12-05-2013, 16:18
A me la casa hanno rifiutata di fittarla a Brescia quando sulla patente hanno visto scritto che sono di Napoli. Ma è un dettaglio.
Questa del fatto che non ci sono gemellaggi della Juve in Italia (credo ce ne sia qualcuno all'estero) è la cosa che irrita di piu' in assoluto. E come seconda il comportamento dei suoi tifosi fuori (le provocazioni continue - modello sassi sui pullman ma anche il tuo "rubentini" - fuori scala non contano perchè a mio parere bisogna dimostrare di essere anche tifosi oltre che squadra di altra categoria) che, in rapporto alla squadra che rappresentano ritengo assolutamente indecente.
E adesso venitemi a dare del moralista fazioso.:goyang::goyang:
Abbuó rubentini è affettuoso...
Ah ecco l'anno sabatico era per la schizofrenia... :asd:
Si ma è pazzo comunque
Ho come la sensazione che Totti abbia fatto una Balotellata... :sisi:
Il rosso diretto è roba del Totti prima maniera, reagire ad una provocazione pura di Mexes a 37 anni è da coglioni, soprattutto pensando che la Roma ormai gioca solo per la finale di Coppa Italia (e se non erro qualora a Totti gli dessero due giornate per le proteste successive al rosso la salterebbe)...
Partita orribile, centrocampi puntualmente saltati, pazzia Muntari... visto che, grazie alla sua disciplina non proprio da chirichetto, lui sta più fuori che dentro, si giustifica il famoso goal non goal, l'arbitro nel dubbio si affido al "più fuori che dentro"... :esd:
ValerioBertotto
12-05-2013, 23:06
Totti prende due giornate perchè se non vado errato ha preso il rosso diretto, ma sempre se non vado errato, la serie a non è hattrick e pertanto la finale non è a rischio.
un "Totti pollo" ci sta :D :D :D
ilbarbadatre
13-05-2013, 00:26
mi sbaglio o si è ripartiti con una punizione con la roma poi?
Totti prende due giornate perchè se non vado errato ha preso il rosso diretto, ma sempre se non vado errato, la serie a non è hattrick e pertanto la finale non è a rischio.
Perchè è il capitano.
un "Totti pollo" ci sta :D :D :D
Decisamente... il rosso è giusto, ma non serviva proprio quel gesto...
mi sbaglio o si è ripartiti con una punizione con la roma poi?
Si, perchè Mexes lo tratteneva da 10 metri. Lui poteva tranquillamente scaricare il pallone molto tempo prima, non si capisce perchè si sia incaponito nell'azione...
Antonello976
13-05-2013, 10:16
Un Grande saluto al Gladiatore BROCCHI che dopo 5 anni di Lazio decide di porre fine alla sua carriera sportiva...
Peccato che nn l'abbia potuto fare giocando ma forse se Matuzalem nn lo "Spanava" avrebbe continuato 1 altra stagione.... chissà
Grazie al coraggio di Petko , per nostra fortuna e per il Culo sempre piu' largo del MMMaiale ..il sostituto ce lo ritroviamo in casa
Eddy ONAZI (almeno fino a quando nn chiedera' l'adeguamento del contratto ....:whistl:)
ValerioBertotto
13-05-2013, 19:50
Perchè è il capitano.
pensavo il doppio turno fosse automatico in caso di rosso diretto. Comunque ha preso un turno e ammonizione con diffida. No comment.
goldrake11
13-05-2013, 21:11
Non è detto che l'espulsione diretta porti a 2 giornate di squalifica, dipende dal referto dell'arbitro e dal tipo di fallo. L'ammonizione con diffida è perchè è stato anche ammonito durante la partita
Guidolin non è sul mercato italiano, si è detto e ridetto. Di Natale ha sbagliato mercoledì, è nervoso probabilmente anche perchè non è ancora sicuro sul da farsi. Con Guidolin non ha rotto certo per questo episodio (Guidolin lo ha perdonato subito). Comunque nel suo caso può rimanere come no, la situazione è incerta.
http://www.calciomercato.it/news/214460/Corriere-dello-Sport-Napoli-chiama-Guidolin.html
:read:
ValerioBertotto
13-05-2013, 21:52
http://www.calciomercato.it/news/214460/Corriere-dello-Sport-Napoli-chiama-Guidolin.html
:read:
e questo invaliderebbe quanto scritto nel mio post?