Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2012/2013
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
14
15
16
17
18
19
20
ValerioBertotto
06-01-2013, 18:14
Giovinco porta sfiga... è ufficiale! (oltre a continuare a dire che non può essere TITOLARE nella Juve, non ne ha caratteristiche né tecniche né mentali)...
le caratteristiche tecniche le ha sicuramente, sul resto si può discutere...
Ero allo stadio, ho rivisto adesso gli highlights. Stramaccioni ha parecchio fegato comunque. Tra l'altro un amico da casa mi ha detto che nell'occasione c'era anche fuorigioco, ma non ho potuto verificare. Su Maicosuel invece mi pareva netto il rosso al difensore, evidentemente Giannoccaro non ha voluto infierire. Però punire il nostro col giallo è ridicolo.
EDIT: confermo il fuorigioco di Palacio.
Giovinco si crede fortissimo, si permette di esultare polemicamente (l'ha fatto due volte quest'anno, seppure nessuno gli abbia dato troppo peso), non è mai decisivo... per me non è (ancora) un calciatore, ma solo un giocatore, una pedina... sono drastico...
Pure Ibarbo è fortissimo, però non sa giocare a calcio... non so' se sono stato chiaro...
ValerioBertotto
06-01-2013, 18:38
Giovinco si crede fortissimo, si permette di esultare polemicamente (l'ha fatto due volte quest'anno, seppure nessuno gli abbia dato troppo peso), non è mai decisivo... per me non è (ancora) un calciatore, ma solo un giocatore, una pedina... sono drastico...
Pure Ibarbo è fortissimo, però non sa giocare a calcio... non so' se sono stato chiaro...
Ammazza che cattivone con il colombiano...non sarà un fenomeno ma ne ho visti di peggiori dai. Del resto non indossa mica la maglia del Real, con tutto il rispetto per il Cagliari. Giovinco mi ha deluso fin qua, l'anno scorso aveva fatto benissimo, per me le qualità le ha. Può darsi soffra la maglia. Però tecnicamente non si può discutere.
...non hai colto il parallelo...
Ibarbo per me è fortissimo sia tecnicamente che fisicamente, però non sa che deve fare insieme a quei 10 giocatori che ha intorno... essendo il calcio un gioco di squadra, deve imparare a giocare a calcio...
Giovinco lo riassumo in due tentate rovesciate (se non erro contro il Nordjelland e contro il Milan): in entrambe le ha volute fare bellissime e in entrambe ha fatto la figur'emmerda... deve capire che il calcio è fatto di episodi utili e decisivi e non di fotografie con il profilo giusto da appendere in casa...
fantaluca
06-01-2013, 18:52
le caratteristiche tecniche le ha sicuramente
è questo che fa incazzare
EDIT: confermo il fuorigioco di Palacio.
sta emulando Mou che fece un intero anno da vittima mentre rubava fuorigioco e rigori in giro per l'Italia e per l'Europa :esd:
ValerioBertotto
06-01-2013, 19:17
...non hai colto il parallelo...
Ibarbo per me è fortissimo sia tecnicamente che fisicamente, però non sa che deve fare insieme a quei 10 giocatori che ha intorno... essendo il calcio un gioco di squadra, deve imparare a giocare a calcio...
Giovinco lo riassumo in due tentate rovesciate (se non erro contro il Nordjelland e contro il Milan): in entrambe le ha volute fare bellissime e in entrambe ha fatto la figur'emmerda... deve capire che il calcio è fatto di episodi utili e decisivi e non di fotografie con il profilo giusto da appendere in casa...
Non avrò colto, ma mi pari parecchio confuso. Quante partite di Ibarbo hai visto per stroncarlo in maniera così netta? Non penso che passi il tuo tempo a rivederti le partite del Cagliari...poi consideri lo stesso giocatore fortissimo tecnicamente mentre discuti Giovinco per lo stesso motivo (e anche per altro, che per carità, è senz'altro condivisibile).
Abbi pazienza, Zì...
sta emulando Mou che fece un intero anno da vittima mentre rubava fuorigioco e rigori in giro per l'Italia e per l'Europa :esd:
""Non siamo fortunati con le decisioni arbitrali: su Palacio c'era rigore e Domizzi andava espulso. Non è possibile non assegnare un rigore del genere, è strano. Quell'episodio ha indirizzato in modo chiaro la partita: Palacio era davanti alla porta, Domizzi gli taglia la strada e lo sbilancia. Era rigore ed espulsione, invece abbiamo preso un'ammonizione per simulazione. Non ho sospetti sulla buonafede degli arbitri, loro fanno il loro lavoro, ma noi siamo sfortunati. È innegabile come abbiamo subito tante valutazioni sbagliate. Palacio è partito in fuorigioco? Se l'avesse fischiato sarebbe stato meglio."
Io posso capire il recriminare per un episodio che avrebbe potuto segnare la gara, però che cazzo. Ti dicono che era in fuorigioco, se hai un minimo di serietà, ritiri quanto detto prima. Non sei mica in terza categoria dai...
derblauereiter
06-01-2013, 19:32
A me quella di Palacio sembra simulazione totale e assoluta...
Ma a me Ibarbo piace... Dico solo che vi vorrebbe un pò di scuola calcio per lui, ma siccome è tardi sarebbe già buono un allenatore che ci lavorasse intensamente sull'aspetto tattico... Potrebbe uscire fuori una bestia...
Per ora è un'incompiuta...
Su Giovinco sarò felice di cambiare idea quando diventerà meno vanitoso e più concreto...
fantaluca
06-01-2013, 19:42
se hai un minimo di serietà
chi? Stramaccioni? :esd:
è un clone sbiadito di Mou, se abbandona quel personaggio cosa rimane?
ValerioBertotto
06-01-2013, 20:12
comunque non vedo un progetto serio degno di un club di primo rango a Milano, nè da una parte nè dall'altra...la Lazio è valida ma non abbastanza, la Roma ha alti e bassi, alla Viola non si può chiedere troppo nell'immediato, a Napoli il problema è l'allenatore (imho), insomma la Juve rischia di vincerne 3 di fila se non cambia qualcosa in fretta. E il divario è così netto che non basta la consolidata indole rubaiola a giustificarlo. Che amarezza :(
going to brazil
06-01-2013, 20:18
Samp non pervenuta...
non saremo pervenuti, ma ti assicuro che io al fischio finale sono proprio venuto
http://www.sololasampdoria.it/public/style_emoticons/default/segafast.gif
:esd:
Ketamina
06-01-2013, 20:26
Ciao Derblauè... :smoke:
jakethesnake
06-01-2013, 21:04
Giornata di merda da dimenticare in frettissima. Peccato non si possa cancellare dal calendario.
Buffon ci ha messo la faccia come al solito ammettendo la sua colpa. Di sicuro c'è solo che Peluso deve entrare ancora nei meccanismi di difesa richiesti da Conte; andava sempre per conto suo. Il rigore su Matri? Secondo me c'era. Non ce l'hanno dato? Pazienza. Si guarda avanti.
Ibarbo mi pare incapace. Se non lanciato è ridicolo, ma mi pare ridicolo anche lanciato. Per il resto vedo giocare ferri e raimondi e mi chiedo perché giglio non ha mai giocato in serie a.
inviato col mio GTI 16 valvole
fantaluca
06-01-2013, 21:25
Ibarbo mi pare incapace. Se non lanciato è ridicolo, ma mi pare ridicolo anche lanciato
:rotfl:
Antonello976
06-01-2013, 21:58
Giornata di merda da dimenticare in frettissima. Peccato non si possa cancellare dal calendario.
Stessa battuta fatta dal Finto Lapo a fine partita a quelli che ...:ale:
"me lo confermi?? la Juventus ha perso??? Allora..nn e' valida la giornata vero???!!!!"
Il rigore su Matri? Secondo me c'era. Non ce l'hanno dato? Pazienza. Si guarda avanti.
Ovviamente c'era ..
Nettissimo
e l'arbitro era cosi turbato dalla sua decisione che infatti nn ha ha ammonito Matri .... :whistl:
Di sicuro c'è solo che Peluso deve entrare ancora nei meccanismi di difesa richiesti da Conte.
Il ragazzo deve capi che ha cambiato maglia ..e che MMMaglia indossa ora ...
deve capire che in ITALIA tutto o quasi diciamo il 90% da ora in poi glie' PERMESSO
Gobbiland :susu:
macedone
06-01-2013, 23:33
Mazzarri era incazzato come una iena... se l'è presa un po con tutti e non so perché...
Comunque è andata... nonostante si senta la mancanza di Cannavaro lì dietro... e che fare a meno di Campagnaro l'anno prossimo non sarà semplicissimo. ..
:slash:
fantaluca
06-01-2013, 23:47
Mazzarri era incazzato come una iena... se l'è presa un po con tutti e non so perché...
sosteneva che dallo studio sky avessero detto che il Napoli avesse vinto di culo :esd:
goldrake11
07-01-2013, 00:06
a Napoli il problema è l'allenatore (imho), insomma la Juve rischia di vincerne 3 di fila se non cambia qualcosa in fretta. E il divario è così netto che non basta la consolidata indole rubaiola a giustificarlo. Che amarezza :(
Invece io ti dico che il punto di forza di questo Napoli è proprio l'allenatore. Sicuramente ha i suoi difetti come ce li hanno un pò tutti gli allenatori, ma quello che ha fatto in questi 4 anni con una rosa di giocatori sicuramente inferiore a diverse squadre di serie A e d'Europa credo sia sotto gli occhi di tutti:sisi:
Comunque è andata... nonostante si senta la mancanza di Cannavaro lì dietro... e che fare a meno di Campagnaro l'anno prossimo non sarà semplicissimo. ..
Mazzarri era incazzato perchè a Mediaset premium dicevano che il Napoli aveva subito tutta la partita la roma ed era stato fortunato, oltre ad essere Cavani dipendente.
In poche parole come dice fantasuka che il Napoli avesse vinto di culo!!! :asd:
Ho visto i goal di Cavani sia con il Palermo che con il Napoli: qui magari gli si dirà che ha accanto fenomeni che gli danno la palla sui piedi, ma al Palermo la maggior parte degli assist glieli ha fatti SIMPLICIO...
Io dico che Cavani è un mostro... fa dei movimenti assurdi, perfetti... il Napoli non sarà Cavani dipendente, ma per me senza di lui oggi non finiva 4 a 1... :sisi:
goldrake11
07-01-2013, 00:17
Ho visto i goal di Cavani sia con il Palermo che con il Napoli: qui magari gli si dirà che ha accanto fenomeni che gli danno la palla sui piedi, ma al Palermo la maggior parte degli assist glieli ha fatti SIMPLICIO...
Io dico che Cavani è un mostro... fa dei movimenti assurdi, perfetti... il Napoli non sarà Cavani dipendente, ma per me senza di lui oggi non finiva 4 a 1... :sisi:
Ma siamo d'accordo, ma spiegami però quale squadra oggi in Europa non sarebbe Cavani dipendente?? Io direi solo pochissime squadre. Detto questo io sono pienamente d'accordo con Mazzarri quando dice che Cavani è diventato uno degli attaccanti più forti al mondo a Napoli, perchè LUI gli ha fatto vedere i movimenti da fare e sempre LUI, è stato l'unico a farlo giocare da prima punta (inspiegabile come Tabarez si ostini a farlo giocare da esterno). Quindi se Cavani oggi è quello che è, è soprattutto grazie all'allenatore e alla squadra che lo supporta totalmente ;)
danybig82
07-01-2013, 01:29
La differenza tra destro e cavani..
Mazzarri era incazzato perchè a Mediaset premium dicevano che il Napoli aveva subito tutta la partita la roma ed era stato fortunato, oltre ad essere Cavani dipendente.
In poche parole come dice fantasuka che il Napoli avesse vinto di culo!!! :asd:
Sicuramente il napoli non è stato fortunato, ne ha vinto di culo, perchè quando finisce 4-1 c'è poco da parlare di fortuna.
La roma però ha fatto una discreta partita, sbagliando troppo davanti alla porta, gli errori multipli di destro e bradley sono clamorosi. Alla fine il napoli ha fatto 4 tiri in porta, noi decisamente in più, abbiamo anche avuto un 65% di possesso palla, ma se non la butti dentro hai poco da lamentarti.
Secondo me il punteggio è un po' troppo largo e la roma non ha giocato poi così male, anche se non mi è affatto piaciuto l'atteggiamento in campo di tutta la squadra, ma soprattutto di alcuni singoli. La sconfitta però non sta solo nella differenza destro-cavani ma anche nel fatto che noi abbiamo concesso troppo a livello difensivo, non si può prendere un gol del genere ad inzio primo tempo... come non si può sbagliare 2 volte il 2-1 in quei modi. Detto questo, vittoria meritata e grossa ridimensionata per noi...
goldrake11
07-01-2013, 11:17
Ma infatti, anche secondo me la Roma ha giocato una buona partita, e il gioco di Zeman si vede, sia in fase offensiva che in fase difensiva. Mazzarri l'ha preparata proprio in quel modo: lasciare alla Roma il possesso palla e il pallino del gioco per poi conquistare palla e partire in contropiede. E con la difesa cosi alta Cavani va a nozze con i suoi movimenti. Infatti Mazzarri nel primo tempo si è arrabbiato tantissimo perchè abbiamo sprecato molti contropiedi.Detto questo la Roma ha avuto almeno 3 palle goal nitide nel secondo tempo per rientrare in partita (nel primo non ricordo grosse occasioni). Secondo me cmq voi avete sofferto molto sulla vostra destra dove Lamela ha subito costantemente Zuniga e Piris era troppo solo contro Cavani:sisi: Però c'è anche da dire anche che nel secondo tempo abbiamo anche avuto almeno 2 occasioni per chiudere la partita sia sul 2 a 0 con Hamsik e Cavani che sul 3 a 1 con Insigne. Però sono d'accordo con voi, la vittoria è meritata ma la Roma meritava un passivo meno pesante :sisi:
Però sono d'accordo con voi, la vittoria è meritata ma la Roma meritava un passivo meno pesante :sisi:
Guarda, secondo me la vittoria è meritata per gli errori della roma in attacco e non per come ha giocato il napoli. Il gol è venuto dopo 4 minuti, e al di la del piazzamento dei difensori della roma è stata una grandissima giocata di pandev prima e di cavani dopo. Per il resto del primo tempo, tranne qualche contropiede, il napoli è rimasto dietro ad aspettare, e con destro e bradley abbiamo avuto due buone occasioni per pareggiare.
Secondo tempo che inizia peggio del primo, contropiede su errore di pjanic un paio di rimpalli, e prendi di nuovo goal. Abbiamo però reagito bene e cercato di segnare ma troppi troppi errori davanti alla porta. Il 3-1 viene su calcio d'angolo, e il 4-1 neanche lo considero.
In ogni caso il Napoli ha fatto quello che doveva, facilitato da due goal nei primi minuti di gioco e da una roma sprecona.
detto ciò...napoli merda :dance::dance:
Crash and Burn
07-01-2013, 11:43
ma visto come ci vanno le cose negli ultimi anni...non si può non giocare il giorno della befana? :p
tiriamo avanti va...
goldrake11
07-01-2013, 12:06
Guarda, secondo me la vittoria è meritata per gli errori della roma in attacco e non per come ha giocato il napoli. Il gol è venuto dopo 4 minuti, e al di la del piazzamento dei difensori della roma è stata una grandissima giocata di pandev prima e di cavani dopo. Per il resto del primo tempo, tranne qualche contropiede, il napoli è rimasto dietro ad aspettare, e con destro e bradley abbiamo avuto due buone occasioni per pareggiare.
Secondo tempo che inizia peggio del primo, contropiede su errore di pjanic un paio di rimpalli, e prendi di nuovo goal. Abbiamo però reagito bene e cercato di segnare ma troppi troppi errori davanti alla porta. Il 3-1 viene su calcio d'angolo, e il 4-1 neanche lo considero.
In ogni caso il Napoli ha fatto quello che doveva, facilitato da due goal nei primi minuti di gioco e da una roma sprecona.
detto ciò...napoli merda :dance::dance:
Ma è quello il punto, il Napoli come le altre squadre per giocare contro la Roma devono giocare cosi, basta che ti chiudi bene e sai ripartire in contropiede che sei quasi sempre pericoloso perchè hai spazi aperti enormi. Dallo stadio, soprattutto nel primo tempo, nei primi 20 minuti ogni volta che ripartivamo c'era sempre la possibilità di far male. Per 2 volte Cavani è stato fermato nell'1 contro 1 e in un'occasione eravamo 3 contro 2 e Pandev invece di servire Maggio sulla destra ha tentato il lancio per Cavani sbagliando la misura del passaggo. Lo stesso nel secondo tempo quando Hamsik si è mangiato un goal dopo aver fatto 35 metri di campo da solo palla al piede, situazioni molto simili si sono verificate 2 volte con Cavani....
Detto questo... 4 a 1 e tutti a casa!!! :suka::asd:
Ketamina
07-01-2013, 12:42
Retrocessi. (cit.) :sisi:
ma visto come ci vanno le cose negli ultimi anni...non si può non giocare il giorno della befana? :p
tiriamo avanti va...
è che noi siam troppo buoni... amiamo fare i regali all'epifania :esd:
ValerioBertotto
07-01-2013, 13:02
Detto di Palacio, i rigori su Pazzini e Matri non esistono. Ripeto, 5 giornate a tutti e si risolve il problema. Se solo si volesse...
è che noi siam troppo buoni... amiamo fare i regali all'epifania :esd:
Vecchia signora = befana? :calimar:
Vecchia signora = befana? :calimar:
è la nostra festa, siam tutti più buoni :calimar:
Detto di Palacio, i rigori su Pazzini e Matri non esistono. Ripeto, 5 giornate a tutti e si risolve il problema. Se solo si volesse...
e com'è?? c'è il contatto anche se lieve :cool:
fantaluca
07-01-2013, 14:25
ad un certo punto Cavani ha guardato la difesa di burro fuso della Roma e si è chiesto "ma sono già in Spagna a giocare???"
Nelle solite classifiche al netto degli errori arbitrali, chi guadagna di più non è la Juve ma, nell'ordine MILAN, Lazio e Napoli... poi c'è la Juve... :sisi:
fantaluca
07-01-2013, 15:08
Nelle solite classifiche al netto degli errori arbitrali, chi guadagna di più non è la Juve ma, nell'ordine MILAN, Lazio e Napoli... poi c'è la Juve... :sisi:
con chi stai cercando il flame? :esd:
rissoso :esd:
ilbarbadatre
07-01-2013, 15:23
Io posso capire il recriminare per un episodio che avrebbe potuto segnare la gara, però che cazzo. Ti dicono che era in fuorigioco, se hai un minimo di serietà, ritiri quanto detto prima. Non sei mica in terza categoria dai...
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ti sei perso un po di post sul rigore su asamoah allora :asd:
con chi stai cercando il flame? :esd:
Se lo avessi fatto con dolo in testa ci sarebbe dovuta essere la juve e io non dovrei essere stato gobbo... :esd:
Evidenziavo Milan perché ancora vedo gente per strada che va come gli zombie biascicando una parola ripetutamente: Muntaaaariii... :asd:
Beh in realtà ha segnato il primo goal su una grande giocata di pandev in contropiede, il secondo con 3 rimpalli e tre giocatori della roma a marcarlo ed il terzo su angolo. Insomma bravo lui perchè ha finalizzato 3 delle 5 palle buone che ha avuto
Antonello976
07-01-2013, 15:42
aspetta che pio la rincorsa .... :ale::esd:
butti il sasso ma nascondi la mano ...
Fonte ?? tuttosport ..o direttamente CasaAgnello ..? :esa:
Comunque la notizia del giorno e' ben altra ...
direte l'accordo ServiVERDI DonTanoBB
Maddeche' ...
Claudio Lotito si candiderà al Senato della Repubblica in Campania, più precisamente nel collegio di Salerno.
il Gestore, che a lungo è stato in lizza come possibile anti-Zingaretti alle regionali nel Lazio, avrebbe confidato ad alcuni amici, di volersi candidare a Salerno, sempre con il partito di B. Sfruttando così anche il ruolo di patron della Salernitana, che gli ha dato grande popolarità nel capoluogo. Lo aveva fatto capire, ma ora la cosa potrebbe diventare certa: Lotito sta per scendere in 'campo'.
pe la serie "I SENZA VERGOGNA" ...
Merito a Cavani di aver finalizzato e di essersi sacrificato molto anche in copertura. Il primo gol (l'unico frutto di un'azione) è secondo me sul groppone di de rossi che sale sulla linea di pjanic e bradley lasciando una prateria a pendev. Poi lui è bravo a infilare quel pallone e cavani a metterlo dentro. Il secondo molto fortunato sia nella preparazione (la scivolata di burdisso lo serve involontariamente) sia nel tiro... mentre quello da calcio d'angolo è una dormita generale, salta da solo in mezzo a 3 dei nostri....
fantaluca
07-01-2013, 16:27
pe la serie "I SENZA VERGOGNA" ...
ZiDad e Lotito :esd:
goldrake11
07-01-2013, 16:59
Beh in realtà ha segnato il primo goal su una grande giocata di pandev in contropiede, il secondo con 3 rimpalli e tre giocatori della roma a marcarlo ed il terzo su angolo. Insomma bravo lui perchè ha finalizzato 3 delle 5 palle buone che ha avuto
Merito a Cavani di aver finalizzato e di essersi sacrificato molto anche in copertura. Il primo gol (l'unico frutto di un'azione) è secondo me sul groppone di de rossi che sale sulla linea di pjanic e bradley lasciando una prateria a pendev. Poi lui è bravo a infilare quel pallone e cavani a metterlo dentro. Il secondo molto fortunato sia nella preparazione (la scivolata di burdisso lo serve involontariamente) sia nel tiro... mentre quello da calcio d'angolo è una dormita generale, salta da solo in mezzo a 3 dei nostri....
Quanto è scarso Cavani :sisi:
è il momento giusto per venderlo
Antonello976
07-01-2013, 17:12
è il momento giusto per venderlo
Notizia di oggi , fonte Italia 1 Sport quindi ...da prendere almeno co le molle ... e' che ci sarebbe stata 1 offerta di 55MLN a DeLa pe Cavani da 1 nn ben identificato club Russo ...:smoke:
Lo stesso intervistato dichiara che il giorno che Cavani chiedera' di cambiar aria sara' subito accontentato tanto cn quella clausola di rescissione....
Notizia di oggi , fonte Italia 1 Sport quindi ...da prendere almeno co le molle ... e' che ci sarebbe stata 1 offerta di 55MLN a DeLa pe Cavani da 1 nn ben identificato club Russo ...:smoke:
Lo stesso intervistato dichiara che il giorno che Cavani chiedera' di cambiar aria sara' subito accontentato tanto cn quella clausola di rescissione....
arriverà il momento in cui si accorgerà che anche con Cavani non riuscirà mai a vincere nulla e lo venderà alla metà della clausola
E' attualmente uno dei tre attaccanti più forti al mondo, però ieri gli ho visto fare una grande giocata solo sul primo goal dove si è mosso benissimo. Sul secondo è stato fortunato prima sulla scivolata di burdisso e poi sul tiro. Sul terzo è saltato da solo su calcio d'angolo. Nelle altre due occasioni in cui si è trovato uno contro uno, con castan e piris, è stato fermato senza troppi problemi.
I meriti di cavani ieri vanno oltre i goal, fa un gran pressing, spesso te lo trovi a difendere e poi riparte a mille, è pericoloso sia in mezzo che sulle fasce.
...ad averceli giocatori così...
goldrake11
07-01-2013, 18:09
E' attualmente uno dei tre attaccanti più forti al mondo, però ieri gli ho visto fare una grande giocata solo sul primo goal dove si è mosso benissimo. Sul secondo è stato fortunato prima sulla scivolata di burdisso e poi sul tiro. Sul terzo è saltato da solo su calcio d'angolo. Nelle altre due occasioni in cui si è trovato uno contro uno, con castan e piris, è stato fermato senza troppi problemi.
I meriti di cavani ieri vanno oltre i goal, fa un gran pressing, spesso te lo trovi a difendere e poi riparte a mille, è pericoloso sia in mezzo che sulle fasce.
...ad averceli giocatori così...
Beh sul secondo può essere stato anche fortunato sul tiro, ma credo non sia stato casuale lo stop ad alzarsi il pallone.... quindi per me il secondo è un grande goal.
Sono d'accordo sul fatto dell'1 contro 1, deve migliorare ancora nel dribbling dove ancora non è ad alti livelli, mentre quest'anno è migliorato anche sui calci piazzati. Secondo me lui è fortissimo nella profondità, è uno dei migliori al mondo nel crearsi lo spazio e nel fare il movimento giusto per trovarsi da solo davanti al portiere. Cmq a quell'età ha ancora ampi margini di miglioramento
arriverà il momento in cui si accorgerà che anche con Cavani non riuscirà mai a vincere nulla e lo venderà alla metà della clausola
Ma quando?? E' un giocatore di quasi 25 anni, in 118 partite ha fatto 91 goal (in Italia e in Europa), ormai non credo debba più confermarsi, non è più il giocatore "vabbè ha fatto quest'anno ad altissimi livelli e sicuramente non si ripeterà", a me sinceramente inizia a dispiacere anche che abbiano messo la clausola a "soli" 63 mln, un giocatore con questa media realizzativa e a quest'età è secondo solo a Messi e C. Ronaldo, senza considerare tutto il lavoro che fa a cc...
Precisamente lo Zenit. Io ho una convinzione, fin quando non supera il record di Maradona non se ne va, ovviamente tutto questo è legato almeno alla partecipazione alla Champions. Verosimilmente se ne andrà no alla prossima stagione ma l'altra ancora (imho)
Beh sul secondo può essere stato anche fortunato sul tiro, ma credo non sia stato casuale lo stop ad alzarsi il pallone.... quindi per me il secondo è un grande goal.
Sono d'accordo sul fatto dell'1 contro 1, deve migliorare ancora nel dribbling dove ancora non è ad alti livelli, mentre quest'anno è migliorato anche sui calci piazzati. Secondo me lui è fortissimo nella profondità, è uno dei migliori al mondo nel crearsi lo spazio e nel fare il movimento giusto per trovarsi da solo davanti al portiere. Cmq a quell'età ha ancora ampi margini di miglioramento
Ma quando?? E' un giocatore di quasi 25 anni, in 118 partite ha fatto 91 goal (in Italia e in Europa), ormai non credo debba più confermarsi, non è più il giocatore "vabbè ha fatto quest'anno ad altissimi livelli e sicuramente non si ripeterà", a me sinceramente inizia a dispiacere anche che abbiano messo la clausola a "soli" 63 mln, un giocatore con questa media realizzativa e a quest'età è secondo solo a Messi e C. Ronaldo, senza considerare tutto il lavoro che fa a cc...
Precisamente lo Zenit. Io ho una convinzione, fin quando non supera il record di Maradona non se ne va, ovviamente tutto questo è legato almeno alla partecipazione alla Champions. Verosimilmente se ne andrà no alla prossima stagione ma l'altra ancora (imho)
secondo me non lo venderete a più di 40ML
goldrake11
07-01-2013, 18:31
secondo me non lo venderete a più di 40ML
ma in base a quale contorto ragionamento?? Perchè sinceramente quello che hai detto prima non ha molto senso...
fantaluca
07-01-2013, 20:06
Cavani è ovviamente destinato ad altri palcoscenici.
Se il Napoli arriverà in Champion's forse l'amore che indubbiamente lo lega alla città e alla gente potrebbe fargli decidere per un altro anno in Italia
jakethesnake
07-01-2013, 20:20
Meglio essere vincente con gli altri che piangono che perdente con gli altri che ridono. Tanto una via di equilibrio non si conosce.
goldrake11
07-01-2013, 20:54
Cavani è ovviamente destinato ad altri palcoscenici.
Se il Napoli arriverà in Champion's forse l'amore che indubbiamente lo lega alla città e alla gente potrebbe fargli decidere per un altro anno in Italia
Infatti è quello che penso io, poi ripeto lui ha sempre detto che vuole restare nella storia della società e per farlo deve superare il record di goal di Diego, e questo presumibilmente accadrà l'anno prossimo..
ma in base a quale contorto ragionamento?? Perchè sinceramente quello che hai detto prima non ha molto senso...
Sinceramente 63 ML sono tantissimi ... Non so quante squadre sono disposte a spendere una cifra così importante per un giocatore che certamente è tra i primi 3 centravanti in circolazione ma ora ha una squadra che gioca per lui, in Nazionale ad esempio no e i risultati si vedono.
Arriveranno offerte da 55 ML da chi?! Zenit appunto ... e Cavani ci va allo Zenit?! Di corsa guarda...
Sinceramente vedo una corsa a 2 tra Real e City che sono quelle che maggiormente hanno bisogno di un giocatore così (Psg ha Ibra, United ha VP)
Cavani vorrà andare al Real ed il prezzo lo farà più il Real che il Napoli
Un po' una storia alla Kakà per intenderci
... poi magari lo vendete a 63 ML e siamo tutti contenti
Mi rifaccio ad un discorso di Crash di qualche tempo fa: parliamo di un classe 87, 63M forse no ma 50 sicuramente, visto che parte da uno stipendio medio e quindi vorrà un aumento ma in proporzione ai Top Player sicuramente sarà più basso...
Quindi in fondo in ottica a lungo termine nn dico che è un affare ma poco ci manca...
E poi con l'Uruguay gioca esterno... :suspi:
Mi rifaccio ad un discorso di Crash di qualche tempo fa: parliamo di un classe 87, 63M forse no ma 50 sicuramente, visto che parte da uno stipendio medio e quindi vorrà un aumento ma in proporzione ai Top Player sicuramente sarà più basso...
Quindi in fondo in ottica a lungo termine nn dico che è un affare ma poco ci manca...
Io prova a fare ragionamente di mercato, non discuto la qualità del giocatore assolutamente.
Falcao e Cavani sono il "nuovo che avanza" ... un Real credo punterà tutto sul primo che ad oggi forse qualcosina in più ha dimostrato (2 EL vinte da dominatore, 3 gol in SUE).
Ormai non credo sia più tempo di cifre enormi ...
Crash and Burn
08-01-2013, 09:36
Io prova a fare ragionamente di mercato, non discuto la qualità del giocatore assolutamente.
Falcao e Cavani sono il "nuovo che avanza" ... un Real credo punterà tutto sul primo che ad oggi forse qualcosina in più ha dimostrato (2 EL vinte da dominatore, 3 gol in SUE).
Ormai non credo sia più tempo di cifre enormi ...
Falcao e Cavani sono comparabili in tutto (non parlo a livello tattico ma da un punto di vista da calciomercato) si passano un anno di differenza (il primo è un 86 il secondo un 87 entrambi di febbraio) contratto in scadenza per il primo 2016 e per il secondo 2017 hanno una clausola rescissoria praticamente identica (intorno ai 60 mln) e uno stipendio annuo molto simile (3,5 se non ricordo male), 2 presidenti che non cedono di un centimetro sulla clausoa, il resto è tutto legato ai gusti personali
qualunque top club può andare e offrire 6-7 mln a stagione e poi provare a trattare con i club avendo già l'approvazione del giocatore....ma ad oggi non sono assolutamente liberabili a cifre inferiori alla clausola
son due belle bestie cavani e falcao, come d'altronde suarez che ha medie paurose di gol pure lui.
Falcao e Cavani sono comparabili in tutto (non parlo a livello tattico ma da un punto di vista da calciomercato) si passano un anno di differenza (il primo è un 86 il secondo un 87 entrambi di febbraio) contratto in scadenza per il primo 2016 e per il secondo 2017 hanno una clausola rescissoria praticamente identica (intorno ai 60 mln) e uno stipendio annuo molto simile (3,5 se non ricordo male), 2 presidenti che non cedono di un centimetro sulla clausoa, il resto è tutto legato ai gusti personali
qualunque top club può andare e offrire 6-7 mln a stagione e poi provare a trattare con i club avendo già l'approvazione del giocatore....ma ad oggi non sono assolutamente liberabili a cifre inferiori alla clausola
ad oggi no ... io parlo quando Cavani vorrà andarsene e non ci sarà nulla che potrà trattenerlo
goldrake11
08-01-2013, 10:05
Sinceramente 63 ML sono tantissimi ... Non so quante squadre sono disposte a spendere una cifra così importante per un giocatore che certamente è tra i primi 3 centravanti in circolazione ma ora ha una squadra che gioca per lui, in Nazionale ad esempio no e i risultati si vedono.
Arriveranno offerte da 55 ML da chi?! Zenit appunto ... e Cavani ci va allo Zenit?! Di corsa guarda...
Sinceramente vedo una corsa a 2 tra Real e City che sono quelle che maggiormente hanno bisogno di un giocatore così (Psg ha Ibra, United ha VP)
In nazionale non rende perchè l'idiota di Tabarez gli preferisce Forlan come punta centrale e lo fa giocare come esterno in un centrocampo a 4
Cavani prende compreso bonus 5 mln annui e cmq rifacendomi al discorso della clausola e rispondendo anche a mjasky quello che hai detto tu riassume un pò tutto. Il presidente ha sempre dimostrato che non vende a meno che non gli mettono i soldi della clausola tutti sull'unghia. Il caso Lavezzi l'anno scorso l'ha dimostrato, il Psg ha dovuto sborsare per forza i 30 milioni della clausola per averlo, perchè ad offerte inferiori come quella dell'Inter o dello stesso Psg il presidente ha rifiutato.
Crash and Burn
08-01-2013, 10:23
Cavani prende compreso bonus 5 mln annui
ma io mi rifaccio allo stipendio base...i bonus sono importanti ma bisogna vedere a cosa sono legati...per dire...Del Piero l'anno scorso aveva un contratto da 1 mln a stagione più bonus scudetto...sai quanto era il bonus? 2 mln :p
goldrake11
08-01-2013, 10:28
ma io mi rifaccio allo stipendio base...i bonus sono importanti ma bisogna vedere a cosa sono legati...per dire...Del Piero l'anno scorso aveva un contratto da 1 mln a stagione più bonus scudetto...sai quanto era il bonus? 2 mln :p
Si ma il punto è che i bonus sono relativi ai goal segnati, quindi è normale considerare lo stipendio totale compreso i bonus dato che 20 goal a stagione li fa ad occhi chiusi ;)
Crash and Burn
08-01-2013, 10:31
Si ma il punto è che i bonus sono relativi ai goal segnati, quindi è normale considerare lo stipendio totale compreso i bonus dato che 20 goal a stagione li fa ad occhi chiusi ;)
ah ok...pensavo fossero legati in proporzione maggiore ai risultati di squadra piuttosto che a quelli personali
fantaluca
08-01-2013, 11:23
credo che il Real, come il Barcellona, abbia finito con le spese strafolli grazie ai giochini con le banche
macedone
08-01-2013, 11:27
credo che il Real, come il Barcellona, abbia finito con le spese strafolli grazie ai giochini con le banche
:sisi:
Rimane solo il City... Che dovrebbe comunque liberare uno tra Dzeko e Balotelli...
P.S. Lo stipendio base di Cavani è 4,5 milioni e la Juve non ha mai fatto un'offerta decente al Napoli... Cavani non giocherà in nessuna altra squadra in Italia...
fantaluca
08-01-2013, 11:29
Rimane solo il City... Che dovrebbe comunque liberare uno tra Dzeko e Balotelli...
non escluderei a priori il Chelsea
macedone
08-01-2013, 11:30
non escluderei a priori il Chelsea
Ah ecco chi mi ero dimenticato... Visto la degenerazione che ha avuto Torres...
fantaluca
08-01-2013, 11:37
Ah ecco chi mi ero dimenticato... Visto la degenerazione che ha avuto Torres...
non dovrebbero in pratica tagliare nessuno termovalorizzando Torres :esd:
ma si possono ancora fare i magheggi dello sponsor... stile City e PSG... oppure la cessione a prezzi folli di bene immobili con successivo affitto a prezzi stracciati e riscatto alla pari... Ci sono diversi modi per eludere i controlli... il problema è capire se chi dirige sia veramente intenzionato a fermare le disparità e le irregolarità.
fantaluca
08-01-2013, 12:23
ma si possono ancora fare i magheggi dello sponsor... stile City e PSG... oppure la cessione a prezzi folli di bene immobili con successivo affitto a prezzi stracciati e riscatto alla pari... Ci sono diversi modi per eludere i controlli... il problema è capire se chi dirige sia veramente intenzionato a fermare le disparità e le irregolarità.
devi sempre trovare chi ti presta i soldi gratis... fino a ieri erano le banche che, per giochini come questo, ora rischiano di saltare in aria
jakethesnake
08-01-2013, 12:24
Certo, ma mi pare che sia cambiata anche la tassazione spagnola sugli stipendi dei calciatori. E con il fisco non si scherza.
Crash and Burn
08-01-2013, 12:32
in teoria ci sarebbe un commissione creata ad HOC per vigilare su queste situazioni (con riferimento al FPF la parte relativa alla cessione e successivo affitto dei beni immobili non rientra nel bilancio "di interesse" quindi per mettere a posto i conti si deve ricorrere ad altro)...ma hai pienamente ragione bisogna capire cosa vuole fare la UEFA...per ora le squadre "minori" sono state sanzionate con pene variabili dalla sospensione dell'erogazione dei contributi UEFA sino all'esclusione dalle coppe (Malaga), ma sono curioso di capire come si regoleranno con PSG e City
ValerioBertotto
08-01-2013, 14:45
e com'è?? c'è il contatto anche se lieve :cool:
per Palacio e Pazzini le immagini sono eloquenti, anche se c'è un tocco è evidente che stanno simulando contatti di ben altra portata, per me dovrebbe bastare e avanzare. Si tratta comunque di comportamento antisportivo. Rivedendo quello su Matri non c'è questa certezza, rimangono solo forti sospetti che però effettivamente non bastano ad accusare il giocatore, anche se come il milanista, ha il vizietto...
per Palacio e Pazzini le immagini sono eloquenti, anche se c'è un tocco è evidente che stanno simulando contatti di ben altra portata, per me dovrebbe bastare e avanzare. Si tratta comunque di comportamento antisportivo. Rivedendo quello su Matri non c'è questa certezza, rimangono solo forti sospetti che però effettivamente non bastano ad accusare il giocatore, anche se come il milanista, ha il vizietto...
ah adesso è chiaro... invece quando successe a Roma no. c'era un pesantissimo contatto....
ValerioBertotto
08-01-2013, 19:25
ah adesso è chiaro... invece quando successe a Roma no. c'era un pesantissimo contatto....
c'era un contatto netto tra le gambe sinistre dei due giocatori coinvolti tale da determinare la caduta del giocatore in attacco. Si vede benissimo al minuto 4:58 del video che ti linko. Poi se tu non lo vuoi vedere è un altro discorso. Comunque è sempre un piacere saperti tuttora socante.
http://www.youtube.com/watch?v=xmZI5AGIvV4
c'era un contatto netto tra le gambe sinistre dei due giocatori coinvolti tale da determinare la caduta del giocatore in attacco. Si vede benissimo al minuto 4:58 del video che ti linko. Poi se tu non lo vuoi vedere è un altro discorso. Comunque è sempre un piacere saperti tuttora socante.
Sinceramente... credo di essere neutrale... ma il contatto non lo vedo... e ho riguardato l'azione 7 volte... però sono influenzato, forse dipende da quello :D
ValerioBertotto
08-01-2013, 20:47
Sinceramente... credo di essere neutrale... ma il contatto non lo vedo... e ho riguardato l'azione 7 volte... però sono influenzato, forse dipende da quello :D
l'influenza è l'ultimo dei tuoi problemi :D
goldrake11
08-01-2013, 21:12
continuo a dire che per me a meno che non sia rocco siffredi e quindi non l'abbia toccato con il pene non è rigore...
ValerioBertotto
08-01-2013, 21:27
si vede bene anche a 4:48. Sempre per chi lo vuol vedere, inteso.
Antonello976
08-01-2013, 23:07
Arpionata la semifinale ..
Petkovisione
se un giocatore tira un cazzotto ad un altro a palla lontana non è fallo?
Ma che esempio e'? In un caso e' condotta violenta, nell'altra un contrasto di gioco in cui si va a vedere il danno procurato e non mi pare che un contatto avvenuto dopo il tiro porti un danno...
Che magggica che roma :sisi:
Lo spavento che fa Cavani (oltre a quanto è brutto :esd: ) è che lo trovi ovunque a far pressing, in marcatura, in area propria, in area avversaria...ci sta che su 5 ne butta dentro 3...insomma, criticare anche solo lontanamente uno che di lavoro fa la punta centrale, segna e aiuta la squadra la trovo una follia. E' fortissimo e fortunato (vorrei sottolineare che la fortuna non è un fardello ma una qualità). Nella mia rosa ideale Cavani ci sarebbe sicuramente insieme ai vari Messi, Ronaldo, ecc ecc. La curiosità di vederlo in una squadra che non gioca solo per lui c'è, resta comunque uno che la porta la vede pure in un campo di cricket.
Ma che esempio e'? In un caso e' condotta violenta, nell'altra un contrasto di gioco in cui si va a vedere il danno procurato e non mi pare che un contatto avvenuto dopo il tiro porti un danno...
Purtroppo il regolamento dice altro.........l'interpretazione che nel 95% dei casi è invece differente.
Un intervento falloso è falloso SEMPRE. Che la palla sia stata scaraventata via o meno non conta.
Poi nella maggior parte dei casi viene applicato il buon senso e, sinceramente, non penso che un Klose avrebbe protestato troppo se non avesse ricevuto il rigore sabato.
L'arbitro ha probabilmente valutato che l'uscita kamikaze di Agazzi ha danneggiato Klose non permettendogli di giocare il pallone come avrebbe voluto. Il regolamento attuale penalizza veramente troppo i portieri. :suspi:
Per quanto riguarda gli altri rigori......quello di Palacio mi sembra simulazione e fuorigioco. Quello di Pazzini non riesco a trovarlo ma quando lo vidi domenica mi sembrava mezza e più simulazione. Quello su Matri già invcece è più rigore...ci poteva stare. :sisi:
E' stato inoltre ritirato fuori quello su Di Natale in Roma-Udinese e a mio avviso, anche se non nettissimo, ci può anche stare perchè il contatto seppur lieve c'è. :(
bello vedere come cambiano le valutazioni col tempo... oppure in base alla pressione atmosferica oppure in base a qualsiasi cosa per giustificare l'ingiustificabile...
ValerioBertotto
09-01-2013, 14:41
bello vedere come cambiano le valutazioni col tempo... oppure in base alla pressione atmosferica oppure in base a qualsiasi cosa per giustificare l'ingiustificabile...
Avevo detto che era netto prima ma pensavo che Pereyra avesse accentuato, invece non ha accentuato proprio una sega. Cos'è che ti ha dato più fastidio, perdere con una squadraccia come l'Udinese in casa da 2a0 o prendere il goal del 3a2 su cucchiaio? Forse entrambi.
Io ti ho dato il link ma potevo farne a meno, visto che non l'hai guardato a quanto pare. Speravo avessi l'accortezza di lasciare scivolare nel nulla ma vedo che non molli. Sei un grande.
jakethesnake
09-01-2013, 15:51
Avevo detto che era netto prima ma pensavo che Pereyra avesse accentuato, invece non ha accentuato proprio una sega. Cos'è che ti ha dato più fastidio, perdere con una squadraccia come l'Udinese in casa da 2a0 o prendere il goal del 3a2 su cucchiaio? Forse entrambi.
Io ti ho dato il link ma potevo farne a meno, visto che non l'hai guardato a quanto pare. Speravo avessi l'accortezza di lasciare scivolare nel nulla ma vedo che non molli. Sei un grande.
Ha confuso il bianconero. :asd::asd:
Mi dà fastidio vedere gente come te che nega l'evidenza. Chi sviene al minimo contatto per rimediare un rigore così o deve andare a farsi visitare da un buon ortopedico oppure si fà ricoverare al reparto di geriatria. Per trovare qualcuno che trova grosse differenze tra quel rigore e quelli che ci sono stati in questa settimane hai due possibilità: lo paghi oppure parli con te stesso.
Ps se dovessi preoccuparmi per tutte le volte che perde la mia squadra starei fresco e poi con tutti i gol che vi ha fatto il capitano non mi ci spreco neppure.
Pps non ho bisogno di guardare il filmato visto che, nonostante tutto, ho un ottima memoria visiva. Il fallo non c'era e si è buttato. IMHO
Diciamo pure che avete rotto la minchia. Parlatene in privato...
ah per intenderci il rigore non c'era visto che si è chiaramente buttato.
ladri tuffatori :sisi:
guardando bene quello di pazzini può non essere rigore ma pazzini è girato e l'altro gli va addosso, non simula secondo me. e pure il rigore su matri può starci. poi se smettessero di concedere rigore per ogni cagata ci sarebbero meno carpiati di sicuro da parte dei calciatori :D
Pensa che il cucchiaio lo avevo totalmente rimosso. :asd:
Penso che dopo quella col Bologna, è la partita in cui ho socato di più............da 2-0 a 2-3 non è proponibile se punti a qualcosa di importante. Che sia Bologna, Udinese o Juventus.
Per me il rigore è dubbio, ma un contatto c'è.......si può dare. Certo lui non fa nulla per rimanere in piedi, ma tant'è...
Sicuramente ti do ragione sul fatto che non può nemmeno essere paragonato ai tuffi di Palacio e Pazzini. :sisi:
Ketamina
09-01-2013, 16:50
Ha ragione AZ. (cit.) :sisi:
fantaluca
09-01-2013, 17:03
poppanti (cit.) Zeman avrebbe dichiarato che c'erano 2 rigori e non uno solo :esd:
ValerioBertotto
09-01-2013, 18:48
Mi dà fastidio vedere gente come te che nega l'evidenza. Chi sviene al minimo contatto per rimediare un rigore così o deve andare a farsi visitare da un buon ortopedico oppure si fà ricoverare al reparto di geriatria. Per trovare qualcuno che trova grosse differenze tra quel rigore e quelli che ci sono stati in questa settimane hai due possibilità: lo paghi oppure parli con te stesso.
Ps se dovessi preoccuparmi per tutte le volte che perde la mia squadra starei fresco e poi con tutti i gol che vi ha fatto il capitano non mi ci spreco neppure.
Pps non ho bisogno di guardare il filmato visto che, nonostante tutto, ho un ottima memoria visiva. Il fallo non c'era e si è buttato. IMHO
non ho pagato Lodone. Ma può darsi che siamo lo stesso utente, chi lo sa. Per il resto va benissimo così.
Diciamo pure che avete rotto la minchia. Parlatene in privato...
ah per intenderci il rigore non c'era visto che si è chiaramente buttato.
se vengo tirato in ballo qua rispondo qua, semplice. Comunque appreso che non c'è possibilità di confronto non andrò certo oltre questo post.
Pensa che il cucchiaio lo avevo totalmente rimosso. :asd:
Penso che dopo quella col Bologna, è la partita in cui ho socato di più............da 2-0 a 2-3 non è proponibile se punti a qualcosa di importante. Che sia Bologna, Udinese o Juventus.
Per me il rigore è dubbio, ma un contatto c'è.......si può dare. Certo lui non fa nulla per rimanere in piedi, ma tant'è...
Sicuramente ti do ragione sul fatto che non può nemmeno essere paragonato ai tuffi di Palacio e Pazzini. :sisi:
Grazie. Il fatto è che una trattenuta o una spintarella la puoi accentuare, ma per accentuare questo contatto devi essere flash, nessuno ha dei riflessi simili. Pereyra sa che ha l'avversario dietro ma la torsione è del tutto naturale al tipo di contatto subito. Se fai caso l'unico dei vostri che non protesta è l'autore del fallo, un motivo ci sarà. Io mi incazzerei come una iena se so di non aver fatto fallo sul 2 pari a 3 minuti dalla fine. Comunque non pretendo certo che nessuno se la prenda, però sono episodi che non si possono comparare. Morta e sepolta e complimenti per l'obiettività.
Lodone è venduto. Infatti fa l'arbitro :rotfl:
fantaluca
09-01-2013, 21:32
Lodone è venduto. Infatti fa l'arbitro :rotfl:
ha le corna anche?
ilbarbadatre
09-01-2013, 21:46
mi dispiace ma, come ti è già stato fatto notare, sono due falli identici finché la palla è in campo
ilbarbadatre
09-01-2013, 21:47
non so se mi ha fatto più ridere:
giaccherinho o punizione esemplare di giovinco
o acerbi :facepalm:
danybig82
09-01-2013, 21:49
o mexes..
Chi vuole far parte del club "Io odio Giovinco"?
Se in panchina ci fosse il mio mister delle giovanili del Casal De ' Pazzi (:suspi:) gli avrebbe detto" O sei Maradona o gioca facile"... E l' avrebbe sostituito... Mi toccò varie volte... :-)
ValerioBertotto
09-01-2013, 22:14
Chi vuole far parte del club "Io odio Giovinco"?
Se in panchina ci fosse il mio mister delle giovanili del Casal De ' Pazzi (:suspi:) gli avrebbe detto" O sei Maradona o gioca facile"... E l' avrebbe sostituito...
se non altro un golletto ve l'ha fatto :)
Mi toccò varie volte... :-)
ma che schifo!...
:calimar:
se non altro un golletto ve l'ha fatto :)
Chissà perchè è stato il primo che Conte ha sostituito... :sisi:
ma che schifo!...
:calimar:
"Arrestato allenatore giovanili Casal De'Pazzi: toccò più volte un suo giocatore un pò scarso..." :esd:
Antonello976
09-01-2013, 22:29
09/01/2013 oggi la SS Lazio compie 113 anni ...:inchino:
Dopo l'allenamento mattutino tutti "convocati" al Circo ... giocatori e rispettive famiglie
Intrattenitori d'eccezione i Pagliacci per antonomasia Lotito&Tare ...:esd:
JuveMilan in Tv e' LAMMMERDA :asd:
paragonabile solo a 1 discorso alla Nazione de B stimolato dalla presenza servile de Barbarella lingua d'oca D'Urso ...
vival'Itagliaa
danybig82
09-01-2013, 22:35
noi al Circo Massimo..voi al massimo al circo (cit.) :suka:
36 anni fa nasceva il CUCS :suka:
:Pippa::cry:
:smoke:
Ketamina
09-01-2013, 22:36
Lazie merda. (cit.) :smoke:
fantaluca
09-01-2013, 22:37
Lazie merda. (cit.) :smoke:
ma vai al circo (cit.)
e W la foca :sisi:
ilbarbadatre
09-01-2013, 22:38
e W la foca :sisi:
che Dio la benedoca
Antonello976
09-01-2013, 22:48
Baciatemi tutti le mie Rugose Chiappe
113
Olimpia
Ricito quanto scritto sulla mia bacheca di Facebook, per una volta accessibile e leggibile a tutti, ma era una cosa che tutti dovevano leggere...
"Quanto sei forte Mirketto mio... altro che quella pippa de Giovinco..."
fantaluca
09-01-2013, 22:56
113
si ora chiamiamo il 113 :esd:
Antonello976
09-01-2013, 23:00
Comunque io in semifinale preferisco i Gobbi ...
Ora nn so' le date ma magari stanno pure ancora in Scempionss....
Giaccherini ..:ale: Uno da Nazionale ... :sboing: si nello Zimbawe (forse...)
fantaluca
09-01-2013, 23:13
Comunque io in semifinale preferisco i Gobbi ...
direi di si... col turnover schieriamo una formazione davvero imbarazzante
ilbarbadatre
09-01-2013, 23:13
Giaccherini ..:ale: Uno da Nazionale ... :sboing: si nello Zimbawe (forse...)
Giaccherinho :sisi:
fantaluca
09-01-2013, 23:18
magari stanno pure ancora in Scempionss....
aonè (cit.) staremo sicuramente in Sciampon's visto che si gioca a fine gennaio :esd:
Incredibile De Ceglie decisivo... ha giocato bene finalmente, poi vabbè, si è impicciato sul pallone nella trequarti nostra, causando una morte per infarto in provincia di Benevento: di questo il buon Paolino se ne scusa e promette alla famiglia che per rifarsi andrà a giocare a gratis nella squadra del loro paese militante in 1° categoria... :esd:
...tanto nessuno si accorgerebbe che lui giocava in serie A... :sisi:
ilbarbadatre
09-01-2013, 23:24
chissà se conterebbe come assist al fantacalcio ....
forse mezzo a lui e mezzo al biondo
Antonello976
09-01-2013, 23:25
aonè (cit.) staremo sicuramente in Sciampon's visto che si gioca a fine gennaio :esd:
ma stai a di daverooo??
la semifinale a fine gennaio ...???
che cazzo de fretta c'ha la Lega?!!?!?
Comunque mo nn me rompete er cazzo co ste cazzate ...che c'e' Berluscao da Vespone ...
la DIAREA a mezzanotte :esd:
jakethesnake
09-01-2013, 23:36
direi di si... col turnover schieriamo una formazione davvero imbarazzante
Questo risultato quindi vale doppio.
Ma quanto c...o li comprano 2 centrali decenti?!?!?
Mexes Acerbi Zapata Bonera Yepes.......mai vista una cinquina cosi scarsa in vita mia
fantaluca
10-01-2013, 00:05
Questo risultato quindi vale doppio.
ah si sicuramente... ma se al milan togli El Sharacoso è bello imbarazzante pure lui :esd:
jakethesnake
10-01-2013, 00:16
Mi pare che noi avevamo non + di mezza squadra titolare in campo. Il Milan mi pare fosse al completo invece.
Mi pare che noi avevamo non + di mezza squadra titolare in campo. Il Milan mi pare fosse al completo invece.
Si Milan al completo.......di pippe :asd:
"Boateng togliti la maglia" :rotfl: :rotfl:
http://i46.tinypic.com/2dgj7cx.jpg
entrati Pirlo e Vucinic mi pareva una Juve che potrebbe essere tranquillamente la migliore in questo momento considerati infortuni e altro... quindi
Centrali del Milan veramente imbarazzanti ... è possibile non giocare Milan - Barca?! Dai cosa giochiamo a fare?!
jakethesnake
10-01-2013, 09:39
entrati Pirlo e Vucinic mi pareva una Juve che potrebbe essere tranquillamente la migliore in questo momento considerati infortuni e altro... quindi
Centrali del Milan veramente imbarazzanti ... è possibile non giocare Milan - Barca?! Dai cosa giochiamo a fare?!
Considerati infortuni (Chiellini e Marchisio) ed altro (Quagliarella)... per un motivo o per l'altro erano fuori 3 titolari.
Turnover per Buffon e Peluso (che contro la Samp si è fatto 90')
Infortunati Chiellini e Marchisio, squalificato Quagliarella.
Entrati Pirlo e Vucinic...il primo per modo di dire visto che si è fatto solo gli ultimi 5 minuti dei regolamentari ed il supplementare.
Considerati infortuni e altro...sarà pure stata la migliore possibile ma è fuori mezza squadra.
Considerati infortuni (Chiellini e Marchisio) ed altro (Quagliarella)... per un motivo o per l'altro erano fuori 3 titolari.
Turnover per Buffon e Peluso (che contro la Samp si è fatto 90')
Infortunati Chiellini e Marchisio, squalificato Quagliarella.
Entrati Pirlo e Vucinic...il primo per modo di dire visto che si è fatto solo gli ultimi 5 minuti dei regolamentari ed il supplementare.
Considerati infortuni e altro...sarà pure stata la migliore possibile ma è fuori mezza squadra.
Dimentichi Asamoah in Coppa d'Africa
Quagliarella titolare ma dove?!
Oh ma guarda che gli infortuni fanno parte del calcio eh
L'anno scorso vi è andato tutto bene, quest'anno aumentano gli impegni quindi più infortuni ed ovviamente non siete quelli dell'anno scorso.
Poi forse le riserve non si stanno rivelando all'altezza dei titolare, ma l'organizzazione di gioco sopperisce questo.
Mexes è diventato veramente imbarazzante. :sisi:
E dire che a Roma era forte. cioe@ boh :confused:
goldrake11
10-01-2013, 10:28
Quagliarella titolare :rotfl:
Mexes Acerbi Zapata Bonera Yepes.......mai vista una cinquina cosi scarsa in vita mia
A proposito di Bonera......qualcuno mi sa dire quando è previsto il suo rientro?
A proposito di Bonera......qualcuno mi sa dire quando è previsto il suo rientro?
Ce l'hai al fantacalcio :esd: ????
goldrake11
10-01-2013, 16:51
"E alla domanda del giornalista di Style del Corriere della Sera, su quale giocatore gli suscita una sana vena di antipatia, lui risponde chiaro: «Non qualcuno in particolare, ma una intera squadra: il Napoli». E giusto per far capire che la sua è un'avversione, pardon un'antipatia, ancestrale, precisa che il suo sentimento si è solo accentuato «dopo le finali ruvide di Coppa Italia e Supercoppa."
Fa piacere vedere che Marchisio sta ancora sucando per la sconfitta in Coppa Italia :suka:
Mexes Acerbi Zapata Bonera Yepes ZACCARDO.......mai vista una cinquina cosi scarsa in vita mia
ora si che cambia :sisi:
Ce l'hai al fantacalcio :esd: ????
:(
:(
:susu:
bonera al fanta :rotfl:
Ketamina
10-01-2013, 17:05
E allora io che ho Papp? :cry2:
Fa piacere vedere che Marchisio sta ancora sucando per la sconfitta in Coppa Italia :suka:
guarda che ha vinto più lui di tutta la rosa del napoli, non credo che rosiki per quello :esd:
Antonello976
11-01-2013, 09:15
Marchisio quelle dichiarazioni tutto sommato ...se le poteva tene' per se' ...
Aha gia' vero
Lo Giuve Style
:ale:
che banda di permalosi, uno non può più neanche dire 'totti merda' che qualcuno se la prende. :asd:
jakethesnake
11-01-2013, 09:34
A parte che non ha parlato di giocatori, nè di città nè dei suoi abitanti e che non vedo nulla di offensivo nelle sue parole. Masticazzi l'ha detto piu' volte della Juve ed anche Totti non perde occasione. E non c'è mai stato tutto 'sto polverone. Ma Marchisio è della Juve ed ecco che i giornali costruiscono i castelli sul nulla. C'è stato addirittura chi ha paragonato l'esempio di Mandorlini a Verona che non c'entra proprio nulla.
Marchisio quando il Napoli ha vinto la coppa Italia nonostante il rigore negato sullo 0-0 (abbastanza netto per usare un eufemismo) si fermò a stringere la mano anche ad Aronica che gli aveva fatto il fallo. Qualche mese si prese la rivincita vincendo la Supercoppa...e naturalmente la società del Napoli, ricordandosi la cosa, ha fatto fare ai suoi giocatori lo stessa cosa che avevano fatto quelli della Juve nell'occasione mi pare.:asd::asd:
Ha semplicemente detto quello che aveva tutte le ragioni per pensare.
marchisio è sempre quello che cantò roma ladrona nell'inno italiano... gran giocatore, uomo mediocre.... col tempo ha confermato entrambe le valutazioni.
Antonello976
11-01-2013, 09:38
marchisio è sempre quello che cantò roma ladrona nell'inno italiano... gran giocatore, uomo mediocre.... col tempo ha confermato entrambe le valutazioni.
l'uomo giusto al posto giusto
Gobbiland ...li fanno co lo stampino :sbonk:
jakethesnake
11-01-2013, 09:38
Sarà anche così ma non è certo questo episodio, a mio parere, che può far esprimere un parere.
Crash and Burn
11-01-2013, 09:40
devo controllare ma non ricordo comunicati della juve quando dzemaili dichiarò "voglio giocare contro la juve perchè i napoletani lo odiano" o quando viviano, stramaccioni, cairo etc. etc. hanno fatto la stessa cosa...ma forse ricordo male io.
Marchisio è stato "ingenuo"....doveva rispondere come fanno buona parte dei calciatori...a monosillabi
goldrake11
11-01-2013, 10:10
guarda che ha vinto più lui di tutta la rosa del napoli, non credo che rosiki per quello :esd:
Ma non sono stato mica io a dire che l'antipatia si è accentuata dopo le finali di Coppa Italia e di Supercoppa, considerando che la supercoppa l'avete vinta vuol dire che sta ancora :suka:ndo per la finale di coppa italia... ;)
devo controllare ma non ricordo comunicati della juve quando dzemaili dichiarò "voglio giocare contro la juve perchè i napoletani lo odiano" o quando viviano, stramaccioni, cairo etc. etc. hanno fatto la stessa cosa...ma forse ricordo male io.
Marchisio è stato "ingenuo"....doveva rispondere come fanno buona parte dei calciatori...a monosillabi
Ma infatti sinceramente il comunicato del Napoli è ridicolo e fuori luogo...
Parlando invece delle dichiarazioni, sinceramente a me non me ne fotte di quello che ha detto Marchisio, perchè alla fine ha espresso una sua opinione per una squadra come poteva farlo per qualsiasi altra squadra, anzi da un lato mi fa piacere perchè vuol dire che ci teme :p
p.s. :suka:
goldrake11
11-01-2013, 12:59
Nel programma i “Signori del calcio”, andato in onda su Sky Sport, è stato ospite il centrocampista del Manchester City e fresco vincitore del pallone d’oro africano, Yayà Tourè. Il centrocampista ha parlato anche della sfida al Napoli nella scorsa edizione della Champions League:
“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
:bravo::bravo:
Antonello976
11-01-2013, 13:21
Nel programma i “Signori del calcio”, andato in onda su Sky Sport, è stato ospite il centrocampista del Manchester City e fresco vincitore del pallone d’oro africano, Yayà Tourè. Il centrocampista ha parlato anche della sfida al Napoli nella scorsa edizione della Champions League:
“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
:bravo::bravo:
UANAMAAAA ...!!! Ho spalancato la finestra...
Toure l'ha fatta grossa ...ci sua che puzza
:ale:
Ketamina
11-01-2013, 13:36
Sarà anche così ma non è certo questo episodio, a mio parere, che può far esprimere un parere.
Ma il prosciutto ti serve tutto o posso prenderne una fetta? :smoke:
Antonello976
11-01-2013, 13:41
macche' fetta :asd:
ce se deve benda' a mo de Mummia ...
l'importante e' piazzasse anni luce dalla realta' ...
SoloGOBBILAND :whistl:
479
Non si apre nulla! :(
jakethesnake
11-01-2013, 15:20
macche' fetta :asd:
ce se deve benda' a mo de Mummia ...
l'importante e' piazzasse anni luce dalla realta' ...
SoloGOBBILAND :whistl:
Prendo atto che per voi antipatico è un'offesa gravissima. Marchisio è stronzo per averlo detto e che bene ha fatto il Napoli a fare un comunicato ufficiale contro di lui.
A me continua a sembrarmi ridicola 'sta situazione. Manco fossero ragazzini delle elementari.
Ketamina
11-01-2013, 15:31
Prendo atto che per voi antipatico è un'offesa gravissima. Marchisio è stronzo per averlo detto e che bene ha fatto il Napoli a fare un comunicato ufficiale contro di lui.
A me continua a sembrarmi ridicola 'sta situazione. Manco fossero ragazzini delle elementari.
jakethesnake
11-01-2013, 15:49
Ma quanto siete cattivi ed antipatici!! :) :)
Voglio correrlo questo rischio di mandato di cattura internazionale.
danybig82
11-01-2013, 16:25
boh per me non ha detto niente di offensivo da alzare tutto sto polverone..
boh per me non ha detto niente di offensivo da alzare tutto sto polverone..
Niente di sbagliato quantomeno :esd:
Ketamina
11-01-2013, 16:34
Io veramente non so nemmeno cos'abbia detto... :esd:
Io veramente non so nemmeno cos'abbia detto... :esd:
ha detto napoli antipatico e pare abbia pure fatto una pernacchia, ma di questo non si è sicuri :asd:
RIO DE JANEIRO - ''Non sono mai stato cosi' bene fisicamente come ora''. Lo ha detto a San Paolo l'ex milanista, Alexandre Pato, durante la presentazione ufficiale come neoacquisto del Corinthians.
Ketamina
11-01-2013, 16:52
RIO DE JANEIRO - Stiramento delle corde vocali per Pato a causa della dichiarazione rilasciata riguardo il suo nuovo ingaggio da parte del Corinthians.
RIO DE JANEIRO - Stiramento delle corde vocali per Pato a causa della dichiarazione rilasciata riguardo il suo nuovo ingaggio da parte del Corinthians.
originale
Ketamina
11-01-2013, 18:12
Volevi pure che me la copiassero? :esd:
RIO DE JANEIRO - ''Non sono mai stato cosi' bene fisicamente come ora''. Lo ha detto a San Paolo l'ex milanista, Alexandre Pato, durante la presentazione ufficiale come neoacquisto del Corinthians.
Pensa come stava quando stava molto male... :susu:
Per la serie "Io odio Giovinco": organizzasi raid per staccare il tacco al piede di Giovinco e per il montaggio di quel che stacco al posto del cervello, visto che avrà pure le doti, ma si sono scordati di fargli capire che il calcio è un gioco sessuale e non vince chi fa la giocata più bella...
Sono stanco di ripetermi, spero vivamente che nel secondo tempo faccia una tripletta per smentisrmi... :sisi:
Cmq, Juve svagata, giocatori che passeggiano, alcuni sembrano distratti addirittura... ma da che? :suspi:
L'arbitro anche è svagato e distratto: fischia poco, ma su un campo del genere se permetti la rissa va a finire male... e poi il retropassaggio di Bonucci con pasticcio di Gigione Buffon che liscia la palla e poi la prende con le mani: se fossi chi deve giudicare il lavoro di De Marco, per quest'errore regolamentare gli farei scrivere per 100 volte sulla lavagna "il portiere sul retropassaggio non può prendere la palla con le mani"... se qualcuno del Parma sapesse il regolamento e glielo avesse fatto notare, probabilmente l'arbitro avrebbe fischiato il gioco a due in area... :sisi:
jakethesnake
13-01-2013, 16:02
Può essere che abbia considerato la palla già persa? Il giocatore del Parma era tra Buffon e la palla quando ha preso la palla di mano.
P.s.: ma perchè Vucinic parte sempre dalla panca? Oddio visto le partite che risolve forse è meglio così. Speriamo bene ma serve il solito miracolo. La partita mi pare difficilissima ed un pareggio in queste condizioni sarebbe un punto guadagnato non due persi.
Vucinic ha un problema al tendine che nn va sottovalutato, quindi Conte lo mette in campo col contagocce... E visto il velo con cui fa segnare il Parma oggi era meglio se l'avesse risparmiato...
fantaluca
13-01-2013, 16:49
Vucinic ha un problema al tendine che nn va sottovalutato, quindi Conte lo mette in campo col contagocce... E visto il velo con cui fa segnare il Parma oggi era meglio se l'avesse risparmiato...
troppa gente mediocre... Padoin, De Ceglie, caceres sono seghe che le altre si sognano
Centrocampo buono, ma poi le ali non hanno spinto, anzi spesso si sono fatte trovare fuori posizione, ormai segnare bucando la difesa sinistra è un'usanza, rimpiango Chiellini e, vista la condizione scarsa in cui ha giocato quest'anno quasi sempre, è tutto dire...
Poi davanti ancora non ho capito chi è il titolare... e pure questo è tutto dire...
Se poi la gente la smettesse di incensare giocatori che non lo meritano (:rolleyes:) forse qualche punto in più (e qualche incazzatura in meno per me) lo avremmo...
Ma Peluso non era stato preso per sostituire Asamoah largo a sinistra o Chiellini al centro? Embè oggi hanno giocato Padoin e Caceres, entrambi spaesati e fuori posizione? Boh...
Ladri :sisi:
Forte Brivio... :sisi:
Quanto l'avete pagato? Ma l'avete pagato voi o Lotito? :esd:
Antonello976
13-01-2013, 17:25
me potessero Cieca' ...
ma chi cazzo ha taroccato la Classifica ...?
nessuno si muova ...nessuno se sposti di 1 mm ....
tenemose piu' possibile sto' Tornado sotto il Culo :esa:
ilbarbadatre
13-01-2013, 18:02
ladriiiiiiii (cit.)
danybig82
13-01-2013, 18:05
ormai la vaselina nun ce serve più.
ValerioBertotto
13-01-2013, 18:07
ladriiiiiiii (cit.)
non l'ho rivisto ma dice che il 2a1 era in fuorigioco.
Antonello976
13-01-2013, 18:16
ladriiiiiiii (cit.)
che me so' perso qualcosaaaa ...?!?? :whistl:
non l'ho rivisto ma dice che il 2a1 era in fuorigioco.
Si ... in effetti Di Natale parte in fuorigioco :esd::esd:
ValerioBertotto
13-01-2013, 18:28
ammazza il mani di Floccari non era poi così difficile da vedere...
Antonello976
13-01-2013, 18:34
ammazza il mani di Floccari non era poi così difficile da vedere...
Nn so' manco chi era l'arbitro ...
per il resto NO COMMENT ... le immaggini parlano da sole che ce voi aggiunge!?!? :sado:
ValerioBertotto
13-01-2013, 18:37
Nn so' manco chi era l'arbitro ...
per il resto NO COMMENT ... le immaggini parlano da sole che ce voi aggiunge!?!? :sado:
se proprio non vuoi ammettere che è un furtarello almeno constatare la grandezza di Lotito...
:asd:
Antonello976
13-01-2013, 18:44
la grandezza de Culo di Lotito .....
ma quella nn e' Mai stata in discussione :asd:
Comunque nel singolo episodio avemo Rubato senza se e senza ma ....
Mica so' ..Gobbo io
i paraocchi nn li indosso ... IO ...:whistl:
ValerioBertotto
13-01-2013, 18:47
confermo il fuorigioco ma era difficilissimo da vedere, manco mezzo metro... la Viola comunque ha giocato meglio e meritava almeno il pari. Ci siamo presi la rivincita della Coppa Italia :sisi:
fantaluca
13-01-2013, 19:04
cmq è l'anno della Lazio... squadra sicuramente forte, sicuramente solida, sicuramente con un culo grande come una casa gigante :esd:
danybig82
13-01-2013, 19:17
cmq è l'anno della Lazio... squadra sicuramente forte, sicuramente solida, sicuramente con un culo grande una casa gigante :esd:
Floccari è innocente perchè è religioso e va a Medjugorie :sisi:
a Lotì ma baffanculo va :sbonk:
ValerioBertotto
13-01-2013, 19:30
Floccari "non so se l'ho toccata con la mano" :esd:
...questi c'hanno pure i santi in paradiso... dopo la mano de dios, la mano de la madonnas... :esd:
:skanio:
Era troppo insulsa per te :sisì:
Antonello976
13-01-2013, 23:12
cmq è l'anno della Lazio... squadra sicuramente forte, sicuramente solida, sicuramente con un culo grande come una casa gigante :esd:
mi sfrego cn tutta la forza li Cugghiuna va ...
Tacci vostra ohooo :D
Floccari è innocente perchè è religioso e va a Medjugorie :sisi:
a Lotì ma baffanculo va :sbonk:
Lotito stile Berluscao ...
Faccia da Giullare
:snack:
Gliel'ha chiamato Conte dalla panca :rotfl:
Ennesima domenica di m.... ma quando finirà? Forse quando i nostri ricominceranno a buttarla dentro... certo che tirare fuori da 2 metri, con il portiere a terra e fuori causa... 3 volte in 2 partite... non penso sia tutta colpa dell'allenatore. A meno che a Trigoria le porte non siano larghe 16 metri...
fantaluca
14-01-2013, 10:04
Ennesima domenica di m.... ma quando finirà? Forse quando i nostri ricominceranno a buttarla dentro... certo che tirare fuori da 2 metri, con il portiere a terra e fuori causa... 3 volte in 2 partite... non penso sia tutta colpa dell'allenatore. A meno che a Trigoria le porte non siano larghe 16 metri...
Aridaje (cit.) :esd:
goldrake11
14-01-2013, 10:08
Ridateci quei 2 punti!! :mazza:
Cmq questo calo della Juve, non solo nei risultati ma anche nelle prestazioni, secondo me è giustificabile dalla preparazione. Sembra come il Napoli l'anno scorso quando concentrò la preparazione invernale in modo abbastanza pesante per trovarsi poi nel mese di febbraio/marzo in condizioni fisiche e atletiche ottimali...
fantaluca
14-01-2013, 10:15
ma non vedo per quale motivo... li hanno dati a tutti e a voi non dovrebbero darli :esd:
li ridurranno ad 1 solo penso in appello
Cmq questo calo della Juve, non solo nei risultati ma anche nelle prestazioni, secondo me è giustificabile dalla preparazione. Sembra come il Napoli l'anno scorso quando concentrò la preparazione invernale in modo abbastanza pesante per trovarsi poi nel mese di febbraio/marzo in condizioni fisiche e atletiche ottimali...
è evidente che il motivo sia questo
goldrake11
14-01-2013, 11:07
ma non vedo per quale motivo... li hanno dati a tutti e a voi non dovrebbero darli :esd:
li ridurranno ad 1 solo penso in appello
Ma se anche lo ridurranno ad 1 non vedo perchè la penalizzazione deve essere per quest'anno e non per l'anno successivo. Non si è mai vista una penalizzazione in un campionato in pieno svolgimento. Per come è equlibrato, anche quel punto può essere determinante per la classifica :sisi:
Ma se anche lo ridurranno ad 1 non vedo perchè la penalizzazione deve essere per quest'anno e non per l'anno successivo. Non si è mai vista una penalizzazione in un campionato in pieno svolgimento. Per come è equlibrato, anche quel punto può essere determinante per la classifica :sisi:
per cui vorresti la penalizzazione quando è più comoda per la società ? :asd:
goldrake11
14-01-2013, 11:18
No, in realtà la penalizzazione non la vorrei proprio, ma se proprio dovesse esserci, sarebbe giusto darla ad inizio campionato (cosa che è sempre successa) invece che a metà campionato dove per anche un punto in meno rischi di falsarlo lo stesso...
fantaluca
14-01-2013, 11:19
Non si è mai vista una penalizzazione in un campionato in pieno svolgimento
falso
la storia recente è piena di penalizzazioni in corso di campionato... chiedere ad Ascoli e Bari ad esempio per conferme :esd:
Crash and Burn
14-01-2013, 11:25
anche l'anno scorso la juve fece un richiamo di preparazione molto pesante durante la sosta natalizia e vennero fuori 2 partite orribili con lecce e cagliari ma più in generale un gennaio di sofferenza (se si esclude la passeggiata in coppa italia con la roma) ma mi preoccupano molto di più le assenze di 3 titolari (tutte sul centro sx) e vucinic a mezzo servizio
fantaluca
14-01-2013, 12:04
mi preoccupano molto di più le assenze di 3 titolari (tutte sul centro sx)
le alternative sono Caceres, Peluso, De Ceglie, Padoin... ci sarebbe da dichiarare la situazione di emergenza
le alternative sono Caceres, Peluso, De Ceglie, Padoin... ci sarebbe da dichiarare la situazione di emergenza
se ne volete altri, ne abbiamo ancora di scarponi da 5 milioni :esd:
fantaluca
14-01-2013, 14:11
se ne volete altri, ne abbiamo ancora di scarponi da 5 milioni :esd:
eh si ci credo :esd:
già stanno provando a piazzare Schelotto :esd:
hanno dato punti di penalità a destra e a manca per delle pure presunzioni di reato, qui addirittura c'è una confessione
se li tolgono del tutto succede un finimondo
fantaluca
14-01-2013, 14:18
direi che ora almeno è chiaro perchè Aronica gioca in serie A
http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Il+pentito%3A+%27%27Aronica+%E8 +un+calciatore+delle+%27ndrine%27%27&idSezione=19431
la juve in un modo o nell'altro, nei discorsi dei pentiti c'entra sempre però... :asd:
danybig82
14-01-2013, 15:39
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-8333ee62-1053-44f8-9891-3959f17352d7.html#p=0
fantaluca
14-01-2013, 16:04
la juve in un modo o nell'altro, nei discorsi dei pentiti c'entra sempre però... :asd:
si è incredibile :esd:
magari di striscio, ma siamo sempre in mezzo a qualsiasi cosa :esd:
comunque atalanta troppo rinunciataria, si poteva sfondarli i lazioidi osando di più :sisi:
floccari pilato se ne lava le mani :sisi:
floccari: 'felice di aver dato una mano' :sisi:
fantaluca
14-01-2013, 17:58
comunque atalanta troppo rinunciataria, si poteva sfondarli i lazioidi osando di più :sisi:
floccari pilato se ne lava le mani :sisi:
floccari: 'felice di aver dato una mano' :sisi:
abbattiamoci le mani (cit.)
Schelotto prende casa a Como :goyang:
fantaluca
14-01-2013, 21:51
Schelotto prende casa a Como :goyang:
vista lago... il ragazzo ha il denaro
Antonello976
15-01-2013, 09:24
Intanto siti e quotidiani sportivi di mezza europa celebrano il periodo d'oro della Lazio di Petko...
Ma lasciando perde le celebrazioni di Gennaio , che per carita' so' sempre meglio de quelle d'Agosto tanto care a qualcunaltro ................
Mi interessa sottolineare il finale di questo articoletto riportato su "tuttomercatoweb"
"Se in Italia l’attenzione ancora si sposta su altre argomentazioni, o su formazioni, al momento, attardate in campionato, ci pensano in Europa a ricordare a tutti che la Lazio c’è e insegue la Juventus"
"Dedicato" a quei tanti SERVI col patentino da Giornalista ...raccattato chissa' come :whistl:
OrsettiOrsetti
15-01-2013, 22:45
Non so cosa pensasse di fare Jonhathan sul gol di Gabbiadini ma ne è uscito qualcosa di davvero esilarante. :esd:
Antonello976
15-01-2013, 22:50
Non so cosa pensasse di fare Jonhathan sul gol di Gabbiadini ma ne è uscito qualcosa di davvero esilarante. :esd:
ma nn e' che era Juan Jesus ??!
detto che sn molto simili ... sia come pippaggine che come fisicata :asd:
goldrake11
15-01-2013, 23:00
ma nn e' che era Juan Jesus ??!
detto che sn molto simili ... sia come pippaggine che come fisicata :asd:
Jonathan è una pippa, Juan Jesus è molto forte oltre ad avere un fisico molto più prestante :sisi:
Zanetti è un giocatore incredibile, 40 anni e corre come uno di 20.
Atleticamente penso il giocatore più forte di sempre.
Antonello976
15-01-2013, 23:28
Jonathan è una pippa, Juan Jesus è molto forte oltre ad avere un fisico molto più prestante :sisi:
bo' allora devo seguire meglio ... obbiettivamente nn lì ho visti gioca' piu' di 1 paio di volte ..specialmente a Jesus !
Per quello che ho visto comunque nn me fa impazzi ...
Agliardi non voleva andare ai rigori ... ridicolo
OrsettiOrsetti
15-01-2013, 23:32
Agliardi ha fatto a cazzata, anche solo nel regalare il corner, però mi pare che Cambiasso ci sia andato a sbattere addosso volontariamente buttandolo giù.
Difficile da vedere, ma secondo me era fallo.
ValerioBertotto
15-01-2013, 23:34
Peccato per il Bologna, ha giocato bene anche oggi. Curiosamente Stramaccioni non ha nulla da obiettare sull'operato dell'arbitro :)
Agliardi ha fatto a cazzata, anche solo nel regalare il corner, però mi pare che Cambiasso ci sia andato a sbattere addosso volontariamente buttandolo giù.
Difficile da vedere, ma secondo me era fallo.
no direi di no ... Agliardi si è accorto che ha sbagliato uscire stava tornando indietro ed è andato a sbattere su Cambiasso .... secondo me non è fallo
Pollo Agliardi
ValerioBertotto
15-01-2013, 23:46
per me è fallo tutta la vita, un contatto del genere viene sistematicamente sanzionato. Si vede chiaramente che Cambiasso inclina la parte alta del corpo e non è certo un movimento naturale.
EDIT: da regolamento "è un’infrazione limitare il movimento del portiere tentando scorrettamente di ostacolarlo, ad esempio durante l’esecuzione di un calcio d’angolo", direi che il caso è pertinente. Che poi Agliardi abbia cannato prima del corner (fosse stato un pò più reattivo poteva evitarlo) che dopo è fuor di dubbio.
Antonello976
16-01-2013, 08:52
fallo o nn fallo ai rigori la differenza l'avrebbe fatta Handanovic... che anche ieri sera ha dimostrato d'esser in pallissima !!!
poi per caritas il pallone e' rotondo pero' ...
Comunque st'Inter e' alquanto inguardabile ....ha delle signore individualita' ma per il resto ... mancu li cani squagghiati ...:sbonk:
ValerioBertotto
16-01-2013, 10:45
Ai rigori molto probabilmente avrebbe vinto l' Inter (tra l'altro mi pare che poco prima le fosse stato annullato un goal per fuorigioco discutibile), però mi sarebbe piaciuto che il Bologna arrivasse a giocarsela, tutto qua. Di sicuro Pioli non avrà di che recriminare sul goal del 3a2, il che lo pone su un piano diverso rispetto al suo collega.
L'inter fa veramente schifo come gioco e Stramaccioni fa ridere come allenatore.
Da Milanista unico obiettivo stagionale finire davanti all'inter.
fantaluca
16-01-2013, 11:30
L'inter fa veramente schifo
fate partire gli applausi per favore
lillo suka
failla suka
concomitanza suka
"Scusi, chi ha fatto palo?" (cit.) :sisi:
danybig82
18-01-2013, 15:59
violenza pura (cit.)
Crash and Burn
19-01-2013, 08:47
e con ieri si conclude il ciclo delle riforme del calcio:
Matarrese presidente onorario
Abete rieletto in FIGC
Beretta rieletto in Lega
evviva il nuovo che avanza
A puro titolo informativo....Abodi (che è stato rieletto in B....e ha fatto e farà molto bene) è stato fatto fuori dai presidenti di A avendo 11 preferenze alla prima votazione, otto alla seconda e nessuna alla terza (credo)...in uno scambio di poltrone degno del parlamento italiano
5 le squadre che si sono opposte alla rielezione di Beretta...Inter Roma Juventus Sampdoria e Fiorentina (che da sole rappresentano circa il 70% dei tifosi in italia) 1 scheda nulla (era scritto Berette) 14 squadre a favore.
Ora, Beretta è il presidente di lega più assenteista della storia della lega calcio...a confronto Sgarbi è un presenzialista in parlamento...quindi direi sostanzialmente una figura inutile percui andiamo a vedere le altre cariche
vice-presidente di lega:
Galliani (Milan)
Consiglieri federali:
Claudio Lotito (Lazio) e Antonino Pulvirenti (Catania);
Consiglieri di Lega:
Urbano Cairo (Torino), Massimo Cellino (Cagliari), Tommaso Ghirardi (Parma), Albano Guaraldi (Bologna), Antonio Percassi (Atalanta), Aurelio De Laurentiis (Napoli), Gino Pozzo (Udinese), Enrico Preziosi (Genoa) e Pietro Lo Monaco (Palermo)
ora ovviamente è un caso che Milan, Lazio, Palermo, Genoa e Cagliari siano le squadre che fanno capo a Infront Italy che è la società con cui si interfaccia la Lega Calcio per l'assegnazione di diritti marketing
così come è un caso che nemmeno 2 ore dopo le elezioni il calendario della Coppa Italia è stato riscritto per non andare contro il numero uno sardo che aveva dichiarato guerra al sistema calcio per la decisione di spostare al 27 febbraio la gara di campionato contro la Roma, così l'inter (se per caso va avanti i europa league) si troverebbe a giocare 4 partite in 11 giorni
e poi ci domandiamo perchè Guardiola va in germania ;)
Ketamina
19-01-2013, 11:50
Berette. :sisi:
ilbarbadatre
19-01-2013, 12:13
birette :bottles:
goldrake11
19-01-2013, 12:58
Barreto :sisi:
jakethesnake
19-01-2013, 22:29
Non ricordo dove eravamo rimasti con il discorso su Pogba. :)
Che Pogba ancora deve mangiarne di ciccia x diventare un Principino... Diciamo che stasera si è fatto un bel boccone nella crescita... Ma ha 19 anni, se crescerà bene e sfanculerà Raiola diventerà una colonna della Juventus...
Intanto finalmente Conte da un segnale a quella pippa di Giovinco, dopo che in 45 minuti ha sbagliato tutto il possibile, impegnandosi più del solito (a sbagliare, intendo...)
jakethesnake
20-01-2013, 00:48
Che Pogba ancora deve mangiarne di ciccia x diventare un Principino... Diciamo che stasera si è fatto un bel boccone nella crescita... Ma ha 19 anni, se crescerà bene e sfanculerà Raiola diventerà una colonna della Juventus...
Intanto finalmente Conte da un segnale a quella pippa di Giovinco, dopo che in 45 minuti ha sbagliato tutto il possibile, impegnandosi più del solito (a sbagliare, intendo...)
Goals a parte ha perso pochissimi palloni e fatto un gran filtro. E' stato Pirlo e Marchisio insieme.
Antonello976
20-01-2013, 01:05
Una discreta Lazio esce cn 1 punticino dal Barbera dopo un 1^ tempo in cui nn rischia nulla , crea poco ma dopo 10 e' gia' avanti ...
Poi pronti via e stesso copione Palermo avanti e Lazio ad arginare....
Ci sarebbe il 2-0 Sacrosanto di Floccari intorno al 15imo della ripresa e partita in ghiaccio ...ma il gol viene annullato x fuorigioco inesistente....
una Manciata di minuti e si passa dalle stelle alle stalle.....sotto 2-1 al 30imo del 2^ tempo co' Nonno Trinca si usciva dal Barbera co' 4 pere sul Groppone...
Invece questa Lazio nn molla mai ...tira fuori quello che rimane e si va a prende il pareggio..
Sfido chiunque a raddrizzare una partita del genere contro 1 avversario Affamato de punti come i Siciliani a 15 minuti dalla fine!
Petkovisione
Oggi si e' giocato co Cana (che quest'anno sta' guadagnando qualche punticino) e Cavanda titolare ... (l'aumento di stipendio a Calci in culo glielo darei!!)
Quel BBastardo de Lotito invece de pensa' ai cazzi suoi e lecca' il culo a B. in Lega pensasse a rafforza' sta' squadra .... che so' 2 anni x le sue scelte scellerate che si butta nel cesso la qualificazione in Champions...
Comuqnue sulla carta era 1 turno favorevole alla Juve ...ora vediamo cosa fara' il Napoli .. fin'ora nessuna sorpresa
macedone
20-01-2013, 10:13
Davvero bei cori al water stadium...
ValerioBertotto
20-01-2013, 11:02
:facepalm:
Davvero bei cori al water stadium...
L'ho vista senza audio (avevo 25 ventenni dentro casa per la festa a sorpresa a mia sorella a casa mia... :suspi:) quindi posso solo immaginare a chi si riferissero i cori... vulcani e simili leggo... ma non giocavamo contro l'Udinese? :suspi:
Ovvio dire (e ribadire) che i coglioni ci sono ovunque, di certo nessuna delle due parti sta facendo nulla per stemperare il clima... :sisi:
fantaluca
20-01-2013, 11:29
non se ne può davvero più
non se ne può davvero più
Poi non dite che non ve l'avevo detto... (cit.)
:champ:
ValerioBertotto
20-01-2013, 12:52
Poi non dite che non ve l'avevo detto... (cit.)
:champ:
che hai capito fantaluca si riferiva al tuo martellamento di maroni contro Giovinco...
OrsettiOrsetti
20-01-2013, 13:05
Roncaglia dalla sua metacampo.
Goal dell'anno a mani basse! :sisi:
Cazzo esdo che ce l'ho contro al fantacalcio... :skanio:
going to brazil
20-01-2013, 13:05
de sanctis :sboing:
che hai capito fantaluca si riferiva al tuo martellamento di maroni contro Giovinco...
Oppure sarebbe meglio il :suspi:?
Fantasuka quale smile metto?
going to brazil
20-01-2013, 15:51
che partitaccia fra siena e samp.
danybig82
20-01-2013, 15:54
De Sanctis e Canini picchettari..
going to brazil
20-01-2013, 15:57
che ha fatto canini?
per de sanctis rido ancora :D
danybig82
20-01-2013, 15:59
autogol alla Masiello :asd:
contro la sua ex squadra :no:
going to brazil
20-01-2013, 16:01
quanto lo hanno pagato? :esd:
fantaluca
20-01-2013, 16:09
e non solo contro giovinco :esd:
nel caso specifico ad ogni modo mi scoccia, ma devo dare ragione a Zidad :(