PDA

Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2012/2013



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20]

Antonello976
31-05-2013, 00:20
ho capito ma almeno la decenza di mettere il milan davanti con 3 scudi :asd:

capisco l'euforia della coppa però cristo :)


a parte li scudi ...anche le 2 Scempions ...e il mondiale per Club :esd:

io mi sn limitato a copiare ed incollare .... come "mammeta t'ha fatto" :asd:



Sicuramente chi ha fatto sto' conteggio ... era n'attimo faziosetto!


Pero' a parte tutto ... 11 trofei in 15 anni per una squadra dalla storia disgraziata come la nostra è davvero tanta tanta ma tanta Roba :sisi:

mauro07
31-05-2013, 09:10
a parte li scudi ...anche le 2 Scempions ...e il mondiale per Club :esd:

io mi sn limitato a copiare ed incollare .... come "mammeta t'ha fatto" :asd:



Sicuramente chi ha fatto sto' conteggio ... era n'attimo faziosetto!


Pero' a parte tutto ... 11 trofei in 15 anni per una squadra dalla storia disgraziata come la nostra è davvero tanta tanta ma tanta Roba :sisi:



ringranziate Cragnotti :asd:

fantaluca
31-05-2013, 10:55
ringranziate Cragnotti :asd:

e il labile sistema giudiziario Italiano :esd:

Crash and Burn
31-05-2013, 11:54
così per ridere...il thailandese avrebbe offerto 280 milioni per acquisire l'80% dell'inter ed accollarsi tutti i debiti...Moratti rifiuta perchè non vuole cedere la maggioranza delle azioni...bene...il sunto qual'è?

Moratti vorrebbe qualcuno che acquisisse il 49% delle azioni, investisse milioni in una società, costruisse lo stadio...e non contasse un cazzo perchè lui terrebbe il 51%.

SEMPLICEMENTE GENIALE ;)

azteca
31-05-2013, 12:23
ma non era indonesiano ? :esd:

Antonello976
31-05-2013, 12:26
e il labile sistema giudiziario Italiano :esd:

che barba che noia ..
che noia che barba ...:sbonk:

fantaluca
31-05-2013, 12:28
che barba che noia ..
che noia che barba ...:sbonk:

scalciando la coperta del letto :esd:

Crash and Burn
31-05-2013, 12:31
ma non era indonesiano ? :esd:

può darsi...magari è anche cinese....tanto non si conclude :asd:

fantaluca
31-05-2013, 13:10
così per ridere...il thailandese avrebbe offerto 280 milioni per acquisire l'80% dell'inter ed accollarsi tutti i debiti...Moratti rifiuta perchè non vuole cedere la maggioranza delle azioni...bene...il sunto qual'è?

Moratti vorrebbe qualcuno che acquisisse il 49% delle azioni, investisse milioni in una società, costruisse lo stadio...e non contasse un cazzo perchè lui terrebbe il 51%.

SEMPLICEMENTE GENIALE ;)

dare volontariamente soldi a Moratti da investire è come decidere di gettarli direttamente in un vulcano attivo :esd:

Antonello976
31-05-2013, 13:18
dare volontariamente soldi a Moratti da investire è come decidere di gettarli direttamente in un vulcano attivo :esd:

piu' che a Moratti ....a quel rintronato cronico de Branca ....


la Butto là ..

me tengo i "remi" de Tare tutta la vita .... (l'ho detta!!!!) :esd::esd:

fantaluca
31-05-2013, 13:21
me tengo i "remi" de Tare tutta la vita .... (l'ho detta!!!!) :esd::esd:

:esd:

Antonello976
31-05-2013, 13:31
Giochi Preziosi "Mai piu' Ballardini"

Ingrato ... eppure Zamparini dovrebbe aver insegnato qualcosa

ilbarbadatre
31-05-2013, 15:34
che barba che noia ..
che noia che barba ...:sbonk:

noia tu sarai te, io sono proprio simpatico :Prrr:

danybig82
31-05-2013, 19:28
:suicide:

Antonello976
01-06-2013, 11:34
"Lo vedrete, nel giro di pochi anni la Lazio diventerà fortissima. Se faccio lo stadio, non ce ne sarà più per nessuno. Lo metto per iscritto"


Pe la serie ... "apro bocca e ce do fiato"

dal 1^ Febbraio era scomparso

So tutti boni a parlà solo quando se vince... :fieno:

azteca
01-06-2013, 12:38
Il due giugno 1963 l'atalanta vince le coppa italia, il suo unico trofeo.

Sukate tutti :sisi:


e accontentatevi tifosi di altri lidi, piuttosto di niente è meglio piuttosto

inviato col mio GTI 16 valvole

anzul
01-06-2013, 15:06
Il due giugno 1963 l'atalanta vince le coppa italia, il suo unico trofeo.

Sukate tutti :sisi:
e un anno prima la SPAL perdeva la sua unica finale di coppa italia... contro il Napoli unica squadra di serie B ad averla mai vinta :facepalm:

a me però piace ricordare che il primo goal napoletano fu segnato da Gianni Corelli, ceduto proprio dalla SPAL al Napoli, che interpellato in merito alla gioia di segnare in finale proprio contro la sua ex squadra dichiarò: "Chi ha giocato nella SPAL resta spallino per tutta la vita!"
ma questo era un calcio giocato da uomini veri :sisi: che ve lo dico a fare...

fantaluca
01-06-2013, 15:27
"si buongiorno, sono Luca, chiamo da Borgata Finocchio e vorrei dedicare una canzone ad Aonello (cit.)"

ZFQmjpxSEbI

appropinquamose all'uscita... è geniale :rotfl:

goldrake11
01-06-2013, 16:42
I CLUB - La Juventus passa dal 43° posto al 20°. Nel prossimo girone di Champions, i bianconeri non saranno certamente inseriti tra le teste di serie. C’è anche il rischio concreto di rimanere fuori dalla seconda urna. In tal senso, i tifosi bianconeri dovrebbero augurarsi che almeno due tra Arsenal, Valencia (vicino, ma non ancora certo del quarto posto in Liga), Lione e anche Milan, non passino il turno preliminare. I rossoneri sono al 14° posto (-2 posizioni rispetto all’anno scorso), già sicuri che in caso di passaggio del playoff di Champions League saranno inseriti nella seconda urna. L’Inter resta la squadra italiana con il miglior coefficiente, ma l’assenza dalle coppe nella prossima stagione ridimensionerà i futuri piazzamenti. In miglioramento anche il Napoli, passato dal 56° al 46° posto, che includerà la squadra campana nella terza urna di Champions League.

Chiedo ai più esperti, è veritiera questa previsione??

fantaluca
01-06-2013, 16:56
Chiedo ai più esperti, è veritiera questa previsione??

perchè non dovrebbe esserlo?

goldrake11
01-06-2013, 18:18
perchè non dovrebbe esserlo?

Perchè l'altra volta lessi un articolo (anche crash pubblicò una cosa simile) dove c'erano le squadre già qualificate e le eventuali fasce di appartenenza per il sorteggio. E il Napoli era in quarta fascia.... inutile dire come cambiarebbero le cose se fossimo in terza fascia....

jakethesnake
02-06-2013, 00:04
Intanto il Valencia è fuori. Entra la Real Sociedad.

In seconda fascia ci sono: Valencia (fuori), Atletico Madrid, Lione, Shaktar, Schalke, Marsiglia e Cska Mosca

In terza fascia invece ci sono: Psg, Manchester City, Ajax, Zenit, Psv, Metalist Charkiv, Borussia Dortmund e Basilea.

Ma voi siete proprio certi di voler finire in seconda fascia? Io preferirei la terza.

goldrake11
02-06-2013, 10:45
Intanto il Valencia è fuori. Entra la Real Sociedad.

In seconda fascia ci sono: Valencia (fuori), Atletico Madrid, Lione, Shaktar, Schalke, Marsiglia e Cska Mosca

In terza fascia invece ci sono: Psg, Manchester City, Ajax, Zenit, Psv, Metalist Charkiv, Borussia Dortmund e Basilea.

Ma voi siete proprio certi di voler finire in seconda fascia? Io preferirei la terza.

Scusa ma in terza fascia ne hai già conteggiate 8, dove sarebbe collocata la Juve ed eventualmente il Napoli?

jakethesnake
02-06-2013, 13:19
[QUOTE=goldrake11;977182]Scusa ma in terza fascia ne hai già conteggiate 8, dove sarebbe collocata la Juve ed eventualmente il Napoli?[/QUOTE

La juve in bilico tra seconda e terza. Il Napoli non so, mi spiace nn ho approfondito.

P.s..: 5 Accademie Calcio della Juve aprono a Roma.

fantaluca
02-06-2013, 16:38
Ma voi siete proprio certi di voler finire in seconda fascia? Io preferirei la terza.

in effetti :eek:

Crash and Burn
03-06-2013, 09:20
Chiedo ai più esperti, è veritiera questa previsione??

http://img547.imageshack.us/img547/3923/immaginelga.png


con inter, valencia e liverpool fuori dalla CL alla juve (20esima nel ranking ma 17esima tra le qualificate) serve che una sola tra arsenal, lione, milan e shalke (le 4 squadre in giallo prima di lei) non passi il preliminare per finire in seconda fascia

il napoli al momento è 29esima tra le qualificate quindi in quarta fascia...per essere inserita in terza deve sperare di guadagnare altre 5 posizioni...quindi sperare nell'eliminazione di 5 squadre in giallo...difficile

goldrake11
03-06-2013, 09:59
http://img547.imageshack.us/img547/3923/immaginelga.png


con inter, valencia e liverpool fuori dalla CL alla juve (20esima nel ranking ma 17esima tra le qualificate) serve che una sola tra arsenal, lione, milan e shalke (le 4 squadre in giallo prima di lei) non passi il preliminare per finire in seconda fascia

il napoli al momento è 29esima tra le qualificate quindi in quarta fascia...per essere inserita in terza deve sperare di guadagnare altre 5 posizioni...quindi sperare nell'eliminazione di 5 squadre in giallo...difficile

ecco, per questo avevo dubbi sulla veridicità dell'articolo. Ci vorrebbe quasi un miracolo, e considerando la futura terza fascia molto probabilmente ci toccherà di nuovo un girone di ferro :sisi:
Certo che se si dovessero qualificare tutte le squadre in giallo, la quarta fascia avrebbe Napoli, Leverkusen, Galatasaray e Borussia :eek:

Crash and Burn
03-06-2013, 10:23
ecco, per questo avevo dubbi sulla veridicità dell'articolo. Ci vorrebbe quasi un miracolo, e considerando la futura terza fascia molto probabilmente ci toccherà di nuovo un girone di ferro :sisi:
Certo che se si dovessero qualificare tutte le squadre in giallo, la quarta fascia avrebbe Napoli, Leverkusen, Galatasaray e Borussia :eek:

direi che possiamo aprire il thread nuovo per la CL http://www.htita.it/showthread.php?72543-CALCIO-Champions-league-2013-14

jakethesnake
03-06-2013, 10:29
La Juve deve tornare a quella posizione in cui stava fissa e che gli hanno tolto a tavolino e lo deve fare + in fretta possibile. Su questo non ci sono dubbi. E per farlo servono risultati.

Crash and Burn
03-06-2013, 10:57
la juve ha bisogno di almeno altre 2 apparizioni ai quarti per salire di ranking poi dopo i prossimi 2 anni inizieremo a scartare le stagioni 10/11 (8 punti) e 11/12 (2 punti)

Antonello976
03-06-2013, 15:58
"Ho goduto, ho festeggiato, ho la certezza che in tanti ancora non si sono resi conto della reale portata di quello che è successo domenica scorsa, ma l’euforia non mi ha fatto perdere il contatto con la realtà. Per il semplice motivo che sono laziale, anche se qualcuno in questi giorni sta provando a trattarmi e a trattarci come i romanisti, disegnando i tratti di un futuro irreale, facendo da megafono alle promesse e ai proclami di un personaggio che domenica pomeriggio era andato all’Olimpico con la valigia pronta per la fuga, perché in caso di sconfitta nel derby solo l’esilio lo avrebbe salvato dal linciaggio.

Sì, perché il calcio è questo. Basta un gol per cambiare tutto: basta un aiuto dal cielo, la prodezza di un singolo, una zolla benevola o malevola per deviare il corso del destino. Potevamo starci noi oggi al posto dei romanisti, non è successo e vederli ridotti in questo modo aumenta a dismisura la goduria per il successo e il sollievo per lo scampato pericolo, ma quella Coppa alzata al cielo da Mauri non ha cambiato le carte il tavola e soprattutto non ci ha trasformato d’incanto in romanisti pronti a credere a tutto, a volare con la fantasia per un titolo di giornale in cui si legge a caratteri cubitali la parola SCUDETTO abbinata al nome Lazio. Perché anche se in questa primavera assurda l’estate fatica a farsi largo e se il caldo è un ricordo sbiadito, noi lo sappiamo che quel titolo “LAZIO, SCUDETTO ORA SI PUO’!”, è solo un miraggio, una frase buttata lì tanto per fare colpo, perché con Lotito alla guida della Lazio sappiamo benissimo che non ci sono le basi neanche per sognarlo lo scudetto, perché spiccare il volo da questo trampolino è un po’ come tuffarsi in una piscina vuota o quasi. Si può fare, ma se si spicca il volo c’è il rischio di farsi male, molto male…"


2 cose vorrei aggiungere...

Primo puntare il dito contro sti Giornalai de MMMerda del Trigoriere ...
ve piace sali sul carro dei Vincitori è ...
Fino a ieri ci ignoravate... continuate a fallo!

Secondo il dito dritto verso il Gestore...
e' passata 1 settimana ...hai sparato le tue solite cazzate post vittoria
Intanto la situazione Felipe Anderson e' ferma da febbraio..
Biglia di cui si parla tanto da 20/30 gg e' fermo ..ed intanto Inter e Fiorentina sembrano essere anche loro sulle tracce dell'Italo-Argentino...
9 lunghi anni nn ti hanno ancora insegnato nulla è.. PUPAZZO



Io resto del mio parere
Io resto ad aspettare sul greto del fiume , magari in compagnia del Pescatore MMMiro , il passaggio della tua Carcassa magari cn la Coppa stretta tra le mani....

azteca
05-06-2013, 12:04
Tra Giaccherini e Giacomino, Prandelli ha scelto quello che conosce meglio. Giaccherini.

La scelta di Prandelli lascia comunque perplessi. Prima, i numeri. Nelle ultime due stagioni Giaccherini ha giocato 23 e 17 partite. Bonaventura 29 e 35. Sono 40 per Giaccherini, 64 per Jack. Non solo: lo juventino ha segnato 4 gol, Bonaventura 9. Più del doppio. Ma c'è anche un altro aspetto a lasciar perplessi. La Confederation Cup, per quanto affascinante possa essere, conta niente. È una sorta d'antipasto del Mondiale, buono per sperimentare. Se non sperimenti lì, di certo non sperimenti al Mondiale, quando non puoi permetterti scelte sbagliate.

Ecco perché Prandelli non ci ha convinto. Giaccherini lo conosce, Jack lo dovrebbe conoscere, per poi valutarlo. Invece no: in Brasile va quello che ha giocato metà delle partite e ha segnato col contagocce.

aed1248
05-06-2013, 12:07
ma giaccherini se lo sarebbe portato anche con la maglia del cesena... come, no... :sisi:

ma poi perchè devono essere dati adesso i nomi? Sta cosa non l'ho proprio capita.

azteca
05-06-2013, 12:13
la rometta va in blanc ? :asd:

aed1248
05-06-2013, 12:25
la rometta va in blanc ? :asd:

come stiamo messi male... io stento a trovare qualcosa che si possa salvare di questa gestione bancamericana... Pensavo al contratto con la Nike, ma pare che anche il verona l'anno prossimo la vesta, senza un anno di preparazione come ci hanno detto a noi. Bah... resto perplesso sotto ogni punto di vista. E non solo per i risultati, è che mi sembra stiamo cadendo sempre più in basso... niente coppe, sconfitte dalla lazio che veniva da 5 derby persi, zero prospettive, nessuna pianificazione seria (l'allenatore ne è un esempio), giocatori che se ne vogliono andare a tutti i costi (Stek andato, Pjanic, Lamela e Marquinhos su tutti), altri che verranno svenduti (Osvaldo e se partirà De Rossi), dopo i regali di vucinic, pizarro, borriello ecc...

fantaluca
05-06-2013, 12:51
la rometta va in blanc ? :asd:

e sarebbe una novità se andasse in blanc? :esd:

Antonello976
05-06-2013, 15:35
ahaaaa finalmente il Trigoriere e' tornato a fare quello che sa fare....


"La questione è concettualmente bacata alla radice. Aria fritta. Aquile monche. Il tema non è chi sia la prima squadra di Roma, ma se esista davvero un’altra squadra oltre la Roma. Quesito meno tracotante e villano di quanto sembri. E di facile soluzione, senza star lì a pescare nel torbido di quel bordello assolutamente irrilevante che è la Storia (date, prove, testimonianze), per sancire da pedantoni un prima e un dopo. Ciò che fa della Roma non la prima ma l’unica squadra della capitale è sotto gli occhi di tutti. Un’evidenza talmente commovente che fa di me, giuro, cardioromanista irrecuperabile che dalla curva fissava la Madonnina di Monte Mario per istigarla a miracoli sportivi e miracoli tout court (un gol di Colausig, per dirne una), quasi un laziale da riporto sentimentale.

Il dramma dei presunti cugini è ontologico, prima ancora che storico. Roba seria. La Lazio non esiste. Per meglio dire, non ce la fa a esistere. Ci prova, poverella, le tenta tutte, ma proprio non ci riesce. Negli ultimi quarant’anni ha messo insieme anche cose ammirevoli. Ha vinto scudetti, coppe, derby, l’ultimo pochi giorni fa. Non puoi dirle niente. Fa tutte le sue cose per bene, con calligrafica compostezza. Vince, esulta, si dichiara, va sotto la Nord, dice “Roma merda” e, insomma, fa tutto quello che deve fare una brava ragazza in certe occasioni. Ma non esiste. Le sue vittorie evaporano rapide, come certe bolle colorate soffiate da pischelli che hanno fretta di passare a giochi più divertenti e duraturi. Le sfiori e svaniscono. Ecco, la Lazio è una bolla. Non consiste. O come certe grida manicomiali. Parti, esulti, ti sbracci, ti metti le corone in testa, ti giri e dietro non c’è nessuno. Vittorie e corone immaginarie.

Diciamo la verità. Sfilare tra due ali di biancocelesti plaudenti per Totti e compagni è stata una gogna (un Mishima romano d’altri tempi si sarebbe dato piuttosto un harakiri esemplare) ma se, alla fine, non è stato poi così terribile è perchè a battere quelle mani c’era, schierato, il nulla. La Lazio è una squadra invisibile. Malattia incurabile. E non date la colpa ai media. I media hanno un olfatto infallibile. Vanno dove le cose esistono. La Roma esiste a prescindere. Esiste persino di questi tempi, che è tutto dire. Si sa più di un mancato allenatore romanista, quel grullo di Allegri, che di un allenatore reale, in carne ed ossa come Vladimir Petkovic.

Tutto questo Lotito lo sa. E rosica. Vive tutti i giorni sulla sua pelle la disperante beffa di essere ma non di esistere. Si agita. Fa sforzi sovrumani. S’è inventato una Lotiteide. Se non sono aquile, sono proclami. Lui e Tare, diciamola tutta, magari averceli. Sanano bilanci, scovano giocatori, acchiappano trofei, non sbagliano un allenatore, ma poi si guardano dietro, cercano intorno, e cosa vedono? Un’aquila spelacchiata e il deserto. E una macchia d’irriducibili tifosi. Per lo più inguaribili romanticoni e intellettuali raffinati, che colgono la bellezza assoluta e nichilista del tifare il nulla. Quel dolore sottile, quello spleen stordente della sottrazione. Non a caso, il tifoso laziale si esalta nella disgrazia. Quasi quasi, se rinasco, rinasco laziale."




"Carissimo" Giancarlo Dotto ....dall'inizio del suo articolo si capisce in maniera chiara , trasprente che lei nasce OMO DE MMMMERDA...
Definire la Storia "un bordello assolutamente irrilevante" significa mischia' tutto ... Romani e Barbari , rinnegare le origini del mondo stesso , rinnegare le intere generazioni morte all'inseguimento di un sogno chiamato Patria ...
E tutto questo solo per "coprire" quello che la Storia ha sancito.....ma che nn si puo' per nulla al mondo ammettere...


Per il resto puoi scrivere il cazzo che vuoi .... hai ingoiato amaro 9 lunghissimi giorni e notti per partorì st'Articolo de MMerda che solo quel giornale de MMerda poteva manna' in stampa ....




Il "Nulla" t'ha ALZATO LA COPPA IN FACCIA ... tutto il resto so' chiacchiere .. o NOIA come amava dire er Califfo



E questo articolo meschino nn fa altro che Innalzare la mia Goduriaa :Pippa::Pippa::Pippa:

"Roma Brucia... Roma e' Caduta" come gridava lunedi scorso l'ultrà diventato commentatore radiofonico.....:Pippa::Pippa:

going to brazil
05-06-2013, 18:46
effettivamente una rosicata mica da ridere quella :)

ognuno ha i suoi problemi, voi il trigoriere qua il seculo1893 :D

goldrake11
05-06-2013, 18:59
l direttore generale della Roma Franco Baldini ha deciso di lasciare il suo attuale incarico. Ecco il comunicato su asroma.it: L'AS Roma rende noto di aver risolto consensualmente il rapporto professionale con il Dottor Franco Baldini. Le operazioni calcistiche restano affidate al direttore sportivo Walter Sabatini che riporterà direttamente al CEO Italo Zanzi.
"Ringraziamo Franco Baldini per il lavoro svolto al servizio dell'AS Roma nel corso delle due stagioni passate. Baldini ha avuto un ruolo importante nel lancio del nostro progetto. Gli auguriamo il meglio per le sue attività future", ha dichiarato il presidente dell'AS Roma, James Pallotta.
"Voglio ringraziare la proprietà della AS Roma per l'opportunità che mi è stata data. Sono stato benissimo a Roma e auguro il meglio per il club, i giocatori e tutti i tifosi", le parole del Dott. Franco Baldini.
"Apprezziamo moltissimo il contributo fornito da Franco Baldini al nostro club - ha sottolineato il CEO dell'AS Roma, Italo Zanzi -. La nostra priorità rimane il successo sul campo. Abbiamo fiducia nel nostro futuro e vogliamo continuare a costruirlo sulla base del talento che abbiamo assemblato in questi due anni. Walter Sabatini ed io lavoreremo a stretto contatto con il Presidente Pallotta per formare il nostro staff tecnico e la rosa per questa stagione".

fantaluca
05-06-2013, 19:44
anche io ho apprezzato il lavoro di Baldini :esd:

:rotfl:

anzul
05-06-2013, 23:26
anche io ho apprezzato il lavoro di Baldini :esd:

il problema vero è che dicono di averlo apprezzato pure loro :esd:

Skanio
06-06-2013, 08:52
Il vero problema è che se ne è andato l'unico che non era della lazio :asd:

Azzo Asdo? :suspi:

:skanio:

E poi senti "giornalisti" associandomi al giudizio che ne fa la quajaonello, che ti dicono che Roberto Mancini sarà il prossimo allenatore della Roma e si punta a prendere Cavani.



Ok, quando vi siete ripresi da questa cosa ditemelo.

aed1248
06-06-2013, 09:35
stamo impicciati. Punto

Crash and Burn
06-06-2013, 10:44
l direttore generale della Roma Franco Baldini ha deciso di lasciare il suo attuale incarico. Ecco il comunicato su asroma.it: L'AS Roma rende noto di aver risolto consensualmente il rapporto professionale con il Dottor Franco Baldini. Le operazioni calcistiche restano affidate al direttore sportivo Walter Sabatini che riporterà direttamente al CEO Italo Zanzi.
"Ringraziamo Franco Baldini per il lavoro svolto al servizio dell'AS Roma nel corso delle due stagioni passate. Baldini ha avuto un ruolo importante nel lancio del nostro progetto. Gli auguriamo il meglio per le sue attività future", ha dichiarato il presidente dell'AS Roma, James Pallotta.
"Voglio ringraziare la proprietà della AS Roma per l'opportunità che mi è stata data. Sono stato benissimo a Roma e auguro il meglio per il club, i giocatori e tutti i tifosi", le parole del Dott. Franco Baldini.
"Apprezziamo moltissimo il contributo fornito da Franco Baldini al nostro club - ha sottolineato il CEO dell'AS Roma, Italo Zanzi -. La nostra priorità rimane il successo sul campo. Abbiamo fiducia nel nostro futuro e vogliamo continuare a costruirlo sulla base del talento che abbiamo assemblato in questi due anni. Walter Sabatini ed io lavoreremo a stretto contatto con il Presidente Pallotta per formare il nostro staff tecnico e la rosa per questa stagione".

è proprio vero che le cose belle durano sempre troppo poco...l'accoppiata zeman/baldini meno di una stagione....e io che speravo in almeno 2-3 anni di divertimento.

Detto questo...Baldini ha proprio una faccia da culo....sono almeno 3 mesi che ha in mano un accordo con il tottenham

aed1248
06-06-2013, 10:55
è proprio vero che le cose belle durano sempre troppo poco...l'accoppiata zeman/baldini meno di una stagione....e io che speravo in almeno 2-3 anni di divertimento.

Detto questo...Baldini ha proprio una faccia da culo....sono almeno 3 mesi che ha in mano un accordo con il tottenham

veramente lui voleva lasciare anche lo scorso anno... e comunque non credo che nel dopo Zeman si sia fatto meglio, tanto è vero che i problemi, diversi per natura ma sempre problemi (Osvaldo e De Rossi) non si sono risolti ma aggravati. Idem Pjanic... si è perso tanto tempo a demonizzare il Boemo, ma non mi pare che la sua cacciata sia stata salvifica

jakethesnake
06-06-2013, 14:56
Devo ammettere che la risposta di Lotito a Dotto sul Corriere dello Sport mi è piaciuta.

lodone
06-06-2013, 16:27
Devo ammettere che la risposta di Lotito a Dotto sul Corriere dello Sport mi è piaciuta.

La differenza è che Dotto parlava da pseudo-giornalista pseudo-tifoso, Lotito da Presidente di un club di Serie A e tesserato FIGC......c'è una bella differenza.


Siamo tornati agli anni Novanta....Roma è una piazza penosa, non cambierà mai.

Antonello976
06-06-2013, 16:43
Devo ammettere che la risposta di Lotito a Dotto sul Corriere dello Sport mi è piaciuta.


meno male!! almeno a qualcuno questa Merda è piaciuta :suspi: :




“L’articolo di Giancarlo Dotto, pubblicato ieri da questo giornale, mi stimola sentimenti di tenerezza e soccorso al grido, direbbe il nostro Pontefice, di ‘consolare gli afflitti’. Si nota, nel pezzo, la profonda solitudine di chi non ha più punti di riferimento: è il tifoso romanista di una Roma che non c’è, come club, come squadra, come società. Piange disperato alla ricerca di un club che sia privo degli oltre 100 milioni di euro di debiti che, se non fosse sorretto da una banca a sua volta in difficoltà, sarebbe già fallito. Piange disperato alla ricerca di un club che non vince un derby con la Lazio da anni, che non ottiene un trofeo da anni, che non riesce a raggiungere un traguardo, anche minimale programmato, da anni. Piange disperato alla ricerca di un club che è scomparso da anni dal panorama del calcio nazionale, che non ha più alcuna rappresentanza né in Europa, né in Lega Calcio, né in Figc. Un club che non conta più nulla, in Italia ed a Roma, dove i suoi stessi tifosi hanno chiesto l’annientamento di una dirigenza che ha sbagliato tutto.Noi laziali, che siamo il primo club della Capitale, che siamo l’unico club che rappresenta Roma in Europa, che siamo l’unico club che rappresenta Roma in Italia e negli organi dirigenti del calcio italiano ed europeo, cosa dobbiamo dire al rappresentante dei tifosi ‘sull’orlo di una crisi di nervi’? Coraggio, ragazzi, non vi abbattete! Non vi suicidate! Sperate in tempi migliori, liberatevi dei tabù del passato che vi ispirano soltanto rancore isterico! Se avete nella dirigenza qualcuno che viene dalla Lazio, tenetevelo stretto, perché vi può dare una mano nella rinascita! Noi siamo cattolici e romani, come dice Papa Francesco, e vi aiuteremo sempre ad esistere, perché il vostro esistere sarà sempre, per noi, occasione di orgoglio nel riaffermare che Roma è, nel calcio, la Lazio”.



Cioe' quest'OMO de Niente e' riuscito a scrivere NOI LAZIALI ....
Eppoi a cosa serviva disquisire su quanto è fica la Lazio rappresentata in Federcalcio e in Lega, mentre la Roma è fuori dalla stanza dei bottoni.
Come se alla gente e ai tifosi della Lazio gliene fregasse qualcosa degli impicci che fa da anni Lotito tra via Rosellini e via Allegri, dove cura i suoi interessi facendo finta di curare quelli della Lazio.

Per nn parlare di tirare dentro addirittura Papa Francesco per far vedere che siamo bravi e cattolici ....

Come è di cattivo gusto l’attacco alla dirigenza della Roma perché da quella parte non sono arrivati né insulti né attacchi. Si attacca la Roma società non per attaccare Dotto e ridicolizzare i tifosi romanisti, ma per esaltare il lavoro fatto da chi guida la Lazio. Patetico



Se vede proprio che sto' Accrocco con la Lazio e i Laziali nn c'ha proprio niente da spartì ....

jakethesnake
06-06-2013, 17:49
Io vedo i commenti su facebook di laziali entusiasti; ed anche alcuni commenti sotto l'articolo non sembrano proprio avere il tono del tuo post.

lodone
06-06-2013, 17:56
Io vedo i commenti su facebook di laziali entusiasti; ed anche alcuni commenti sotto l'articolo non sembrano proprio avere il tono del tuo post.




Come è di cattivo gusto l’attacco alla dirigenza della Roma perché da quella parte non sono arrivati né insulti né attacchi. Si attacca la Roma società non per attaccare Dotto e ridicolizzare i tifosi romanisti, ma per esaltare il lavoro fatto da chi guida la Lazio. [B]Patetico


Ti ringrazio Antonello, parole non potevano essere più sagge.

Il Presidente di una società per rispondere ad uno pseudo-giornalista attacca un'altra società ridicolizzandola e una tifoseria intera.

Un atteggiamento così non è certo "stile Lazio".

Non è nemmeno "stile Juve".... :sisi:

Antonello976
06-06-2013, 19:30
Io vedo i commenti su facebook di laziali entusiasti; ed anche alcuni commenti sotto l'articolo non sembrano proprio avere il tono del tuo post.


le cose secondo me sn 2 ...

O tu conosci , intrattieni contatti con gente parecchio strana ....:asd:



Oppure questi tifosi ragionano e scrivono sull'onda dell'entusiasmo dell'obbiettivo da poco raggiunto ....





Lotito e la sua Gestionaccia si giudicano ripercorrendo 8 lunghissimi anni ...
Troppo facile cantare vittoria ora per poi tirargli badilate de mmerda al 31 Agosto o alle prime sveglie nel prossimo campionato

Nella Vittoria come nella Sconfitta bisogna esser lucidi e soprattutto onesti ...

fantaluca
06-06-2013, 19:46
è proprio vero che le cose belle durano sempre troppo poco...l'accoppiata zeman/baldini meno di una stagione....e io che speravo in almeno 2-3 anni di divertimento.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

jakethesnake
06-06-2013, 19:51
le cose secondo me sn 2 ...

O tu conosci , intrattieni contatti con gente parecchio strana ....:asd:

Oppure questi tifosi ragionano e scrivono sull'onda dell'entusiasmo dell'obbiettivo da poco raggiunto ....

Lotito e la sua Gestionaccia si giudicano ripercorrendo 8 lunghissimi anni ...
Troppo facile cantare vittoria ora per poi tirargli badilate de mmerda al 31 Agosto o alle prime sveglie nel prossimo campionato

Nella Vittoria come nella Sconfitta bisogna esser lucidi e soprattutto onesti ...

Già il fatto che in otto anni v'ha portato a vince qualcosa de serio senza rischia' l'osso del collo non vi basta? :)

Antonello976
07-06-2013, 00:15
Alla fine della fiera hanno scomodato pure James Pallotta da Boston ....

“A quanto pare Lotito sente il bisogno di parlare costantemente dell'As Roma, a sproposito e con evidenti inesattezze. Forse è vero quello che si dice, che è un tifoso della Roma. In ogni caso, voglio rassicurare lui e chiunque altro che l'As Roma è viva e solida. E che importanti risultati sul campo arriveranno presto".



Aoo pure Tarzan da oltre Oceano se nè accorto ....








Lotito hai rotto il cazzo co' stè chiacchiere sterili pe buttalla in caciara ...
Le chiacchiere da bar lasciale ai tifosi ... tu pensa a caccia i soldi Purciaro de MMMMerda

fantaluca
07-06-2013, 20:16
Alla fine della fiera hanno scomodato pure James Pallotta da Boston ....

distraendolo dagli accordi commerciali con Pippo e Topolino :esd:

Nails74
07-06-2013, 20:40
Basta che non arriva Mancini.....

fantaluca
07-06-2013, 21:25
Basta che non arriva Mancini.....

Mancini come lo pagate? quale è la moneta corrente a Topolinia? :esd:

luca89
08-06-2013, 10:33
Sentivo stamattina su radio 101 nei raccattapalle, La Roma ha fatto una sciarpa col nuovo logo (e gia questo basterebbe per non venderla :asd:) e la scritta 26 maggio io c'ero
risultato è stata venduta in 20.000 esemplari...ai tifosi della lazio :facepalm: :esd:

azteca
08-06-2013, 11:10
romarketing :esd:

ZiDad
08-06-2013, 11:43
La sciarpa incriminata dice che sia stata messa in vendita e la folla radiofonica abbia inveito contro la A.S. Roma tanto da indurla a ritirarla dallo store On-Line...
Ma ormai il danno è fatto... :esd:

Però ogni 3 sciarpe acquistate avevi una foto autografata di Totti con la maschera e le scarpe di Pippo in omaggio... :rotfl:

Antonello976
08-06-2013, 21:15
“Premio Manager of the year 2013”

che viene assegnato al Dirigente sportivo che maggiormente si è messo in evidenza per la gestione sportiva ed i risultati ottenuti nel corso della stagione agonistica.








a ....Claudio Lotito





:fieno:


ma nella giuria chi ce stava Totuccio Riina , Moggi e Franchestein .....?? :suicide:

ZiDad
08-06-2013, 21:48
Questo Lotito denigrato è da capire nell'ottica tifosi... ma a livello dirigenza è il numero uno dopo Pozzo: non spende una lira e guadagna... che c'è da dire?
Poi da quando permette a gente come Fabrizio "Diabolik" di entrare allo stadio seppure sia diffidato, ma soprattutto di organizzare raduni con foto con la coppa e l'aquila con l'obbligo di indossare maglia ufficiale (venduta nei Lazio Store, di gestione dello stesso Diabolik e cmq degli Irriducibili storici come lui) è diventato simpatico a tutti, tranne te... :esd:

Antonello976
08-06-2013, 22:15
Senti uno che arriva al 31 dicembre a una manciata di punti dal "sole" cn 1 mese a disposizione per fare il minimo per rafforzare una rosa ancora su 3 fronti e nn fa 1 Emerito.....ma come CAZZO si fa a premiarlo come Manager of the Year ..!?!?!!?

Alla luce poi dello Sprofondo del girone di ritorno ..... ma puo' 1 Coppa cancellare tutto???

A quanto pare SI .....

Poi per carita' la seconda finale centrata su 2 cn la Primavera ....è un merito della sua gestione ....ma nn credo che centri nulla col "titolo" che gli hanno ....conferito :suicide:





Sulla vicenda Diabolik nn so' nulla e detto tra noi manco me ne fotte nulla ...
pero' credo che la diffida sia decaduta anche perche' senno' col piffero che gli sbirri (o chi per loro...) lo facevano entrare allo stadio (presumo è!!!)

fantaluca
08-06-2013, 22:26
ma puo' 1 Coppa cancellare tutto???

a Roma basterebbe anche molto meno...

ZiDad
08-06-2013, 22:39
Io c'ho il mio capo che sono due settimane che chiunque incontra della sponda avversa gli grida "t'ho alzato la coppa in faccia"... :esd:

Antonello976
08-06-2013, 22:58
evidentemente il tuo Boss nell'enfasi del momento s'e' perso l'ultima performance dei Tiki Take ....:asd:
almeno gliela canticchiava ar ritmo del Grande Rino Gaetano ..!!!!


La Gioia e la Goduria che questa vittoria ha portato ...è alle stelle ed è giusto che ci resti ... (oggi tra l'altro gli avemo fatto pure il Funerale ...:sbonk:)

Pero' da qui a dimenticare le mancanze di questa Gestione ne passa....
Ora come l'anno scorso si fanno 2 mila nomi (ultimo Biabany...) pero' strigni strigni ad oggi in entrata c'e' solo il giovane Colombiano Perea ....

Lotito so' anni che promette ...ma alla fine mette solo in saccoccia ... e ora pure il "titolo" Manager dell'anno ........
Altro che "goccia che fa trabboccare il vaso" ...

ZiDad
08-06-2013, 23:04
Stavate in serie C se non fosse stato il "romanista" Lotito... che poi si è rivelato un gran furbone, ma preferisco di gran lunga lui a altri presidenti finto generosi (vedi De Laurentis... :sisi:)

Antonello976
08-06-2013, 23:17
Sta Storia di Lotito er Salvatore ...insomma nn sta' piu' in piedi .....
Poteva dura' 1 paio d'anni ma poi si volta pagina oppure dovemo fa come co l'Ammericani .....che stamo ancora a pecora dopo quasi 70 anni dalla Liberazione ??


Che poi è tutto da vede che succedeva all'epoca se nn ci fosse stato il Lotito di turno ....
Certo il rischio de fa la fine della Florentia Viola o del Napoli c'era eccome ...


Ma io so' convinto che Lotito prese la Lazio nn per fare 1 favore a qualcuno ma a se stesso.....


Eppoi nessuno chiede al Gestore investimenti all'Agnelli , alla Moratti ... ma che cazzo almeno il minimo sindacale ogni stagione ma lo vuoi investire in questa societa'!?

ZiDad
08-06-2013, 23:23
"Giochiamo dove volete, basta che mi date gli 1,5M che mi spettano per la Supercoppa"...

E' nn merita applausi?
Per me quest'anno si smentirà e spenderà... :sisi:

Antonello976
08-06-2013, 23:44
Su questo sn daccordo .... alla fine la Lega aveva preso accordi coi Cinesi che garantivano quella cifra ...
Ora dove si giuoca si giuoca :esd:


Baaa ...staremo a vede .... i nomi in entrata "costano"
Bisognera' vedere anche i movimenti in uscita ...:suspi:




P.S. ma...stai a da un'occhio a RAI3 ..??! :esd:

ilbarbadatre
09-06-2013, 00:00
si :esd:

ZiDad
09-06-2013, 00:03
P.S. ma...stai a da un'occhio a RAI3 ..??! :esd:
A dire il vero no, stavo facendo addormentare il piccoletto... Moggi potrebbe dargli incubi come me li da' a me... :esd:

A parte le battute, Moggi resta uno dei migliori dirigenti della storia che ha fatto quello che fanno o provano a fare tutti i dirigenti di serie A, solo che lui c'è riuscito in maniera seriale e poi ha calcato "un pò" la mano... :asd:

Però chi è senza peccato scagli la prima pietra (e se sento un neroazzurro scagliare la prima pietra je meno... :sisi:)

Antonello976
09-06-2013, 00:15
mminchia che MMMerdone quel De Santis ...:asd:

Comunque questa e' solo la prima parte!!

l'hanno presa Larga!!! da Dal Cin su Messina-Venezia passando su sto' Nocini che sinceramente manco ricordavo ....
e ora ... Tavernello li sta' a manna' tutti in barca ...:esd:

ilbarbadatre
09-06-2013, 00:17
certo che guardarsi i telefilm investigativi americani e poi vedere i processi in italia ..... :rotfl:

"che è sto fenerbace ... ndo sta sto fenerbace" :facepalm:

Antonello976
09-06-2013, 00:23
Basta pe stasera...

La chiave che chiuse Paparesta nello sgabuzzino ... la tiramo fori sabato prossimo ...:sbonk:

Nails74
09-06-2013, 14:41
A dire il vero no, stavo facendo addormentare il piccoletto... Moggi potrebbe dargli incubi come me li da' a me... :esd:

A parte le battute, Moggi resta uno dei migliori dirigenti della storia che ha fatto quello che fanno o provano a fare tutti i dirigenti di serie A, solo che lui c'è riuscito in maniera seriale e poi ha calcato "un pò" la mano... :asd:

Però chi è senza peccato scagli la prima pietra (e se sento un neroazzurro scagliare la prima pietra je meno... :sisi:)

Pure toto riina non era male come omo d'affari....

Antonello976
10-06-2013, 00:12
Con un sontuoso 3-0 ai pischelli Bergamaschi la Lazio Primavera si laurea Campione d'Italia 2012/13 ...:inchino:

Dopo 12 anni e' .. Bollini Bis , "abbiamo vinto con il carattere e con il cuore da Lazio" !!


Speriamo adesso che Mr Petko sfruttando coraggio ed intelligenza che ha gia' mostrato nella stagione appena passata , attinga da questo manipolo di mostriciattoli prima che qualche altro spedisca in blocco questi talentini a ....Salerno :suspi:

Crash and Burn
10-06-2013, 08:30
Con un sontuoso 3-0 ai pischelli Bergamaschi la Lazio Primavera si laurea Campione d'Italia 2012/13 ...:inchino:

Dopo 12 anni e' .. Bollini Bis , "abbiamo vinto con il carattere e con il cuore da Lazio" !!


Speriamo adesso che Mr Petko sfruttando coraggio ed intelligenza che ha gia' mostrato nella stagione appena passata , attinga da questo manipolo di mostriciattoli prima che qualche altro spedisca in blocco questi talentini a ....Salerno :suspi:

visto che fine hanno fatto quelli della lazio 00-01 non sarei tanto ottimista :p

Crash and Burn
10-06-2013, 08:53
sulla querelle per la finale di supercoppa italiana....Lotito tra una cosa e l'altra dovrebbe imparare due cose:
1. leggere i regolamenti e contratti
2. fare la cosa per cui è stato "eletto" consigliere federale.

Intanto la lega nel 2010 ha sottoscritto un contratto con la cina per disputare lì 3 finali entro il 2014 ma con la possiblità (punto 5.8) di spostare l'ultima partita al 2015 o al 2016...magari Lotito se lo va a leggere il contratto o per lo meno se lo fa spiegare.
La questione della sede e data della supercoppa era agli ordini del giorno dell'assemblea di lega del 22/02/13 e non hanno fatto niente, poi il 04/03/13 il consiglio di lega ha "deciso" che si poteva giocare a pechino (peccato che il consiglio di lega non possa farlo...visto che è una decisione che deve essere presa dall'assemblea di lega) a cui la juve risponde in data 08/03...si arriva al 12/04/13 la decisione su data e luogo è di nuovo all'ordine del giorno dell'assemblea di lega...ancora un nulla di fatto.

Intanto il 03/06/13 è scaduto il termine per comunicare alla cina se si sarebbe giocato lì (ancora...che bisogno ci sarebbe stato di comunicarlo se il contratto li obbligasse come sostiene Lotito?).

Fatta tutta questa premessa...mi importa una sega di dove/se/quando si gioca sta partita....mi preoccupa di più la pochezza professionale con cui viene gestita questa lega che (così per ricordarlo) è composta da:
Consiglio di lega:
Beretta presidente
Galliani vice-presidente
Cairo, Cellino, Ghirardi, Guaraldi, Percassi, De Laurentiis, Pozzo, Preziosi e Lo Monaco (da sostituire) come consiglieri
Lotito e Pluriventi consiglieri federali

che sempre casualmente sono i gli stessi che hanno votato per la rielezione di Beretta

azteca
10-06-2013, 09:10
Con un sontuoso 3-0 ai pischelli Bergamaschi la Lazio Primavera si laurea Campione d'Italia 2012/13 ...:inchino:

Dopo 12 anni e' .. Bollini Bis , "abbiamo vinto con il carattere e con il cuore da Lazio" !!


Speriamo adesso che Mr Petko sfruttando coraggio ed intelligenza che ha gia' mostrato nella stagione appena passata , attinga da questo manipolo di mostriciattoli prima che qualche altro spedisca in blocco questi talentini a ....Salerno :suspi:

Ladri (cit.)

ah no... non era contro la juve :esd:

mauro07
10-06-2013, 09:50
Abbiamo bisogno di un Commissioner come la NBA , anzi prendiamo Stern e via :asd:

Antonello976
10-06-2013, 20:48
visto che fine hanno fatto quelli della lazio 00-01 non sarei tanto ottimista :p

proprio qualche tempo fa ho letto 1 intervista a Bollini che faceva il raffronto tra queste 2 Lazio...

A Parte che nel 2000-01 in prima squadra c'erano 20 Nazionali (e che Nazionali....)
"Sfondarono" solo Domizzi (che e' rimasto negli anni nella massima serie) e Berettoni (che invece in A ha avuto solo sporadiche apparizioni....)

Bollini disse che fisicamente quei ragazzi erano pronti ma quelli di oggi tecnicamente sn molto superiori ...
Secondo lui molti dei ragazzi che ieri si sn laureati Campioni d'Italia avranno un gran bel futuro !

Staremo a vedere...

Intanto in un'intervista il Grande sergente Petko dichiara che alcuni ragazzi della Primavera andranno in ritiro ad Auronzo con la Prima Squadra ...:azteca:



sulla querelle per la finale di supercoppa italiana....Lotito tra una cosa e l'altra dovrebbe imparare due cose:
1. leggere i regolamenti e contratti
2. fare la cosa per cui è stato "eletto" consigliere federale.

Intanto la lega nel 2010 ha sottoscritto un contratto con la cina per disputare lì 3 finali entro il 2014 ma con la possiblità (punto 5.8) di spostare l'ultima partita al 2015 o al 2016...magari Lotito se lo va a leggere il contratto o per lo meno se lo fa spiegare.
La questione della sede e data della supercoppa era agli ordini del giorno dell'assemblea di lega del 22/02/13 e non hanno fatto niente, poi il 04/03/13 il consiglio di lega ha "deciso" che si poteva giocare a pechino (peccato che il consiglio di lega non possa farlo...visto che è una decisione che deve essere presa dall'assemblea di lega) a cui la juve risponde in data 08/03...si arriva al 12/04/13 la decisione su data e luogo è di nuovo all'ordine del giorno dell'assemblea di lega...ancora un nulla di fatto.

Intanto il 03/06/13 è scaduto il termine per comunicare alla cina se si sarebbe giocato lì (ancora...che bisogno ci sarebbe stato di comunicarlo se il contratto li obbligasse come sostiene Lotito?).

Fatta tutta questa premessa...mi importa una sega di dove/se/quando si gioca sta partita....mi preoccupa di più la pochezza professionale con cui viene gestita questa lega che (così per ricordarlo) è composta da:
Consiglio di lega:
Beretta presidente
Galliani vice-presidente
Cairo, Cellino, Ghirardi, Guaraldi, Percassi, De Laurentiis, Pozzo, Preziosi e Lo Monaco (da sostituire) come consiglieri
Lotito e Pluriventi consiglieri federali

che sempre casualmente sono i gli stessi che hanno votato per la rielezione di Beretta


A Lotito interessa solo una cosa ...
il Milioncino e mezzo a "cranio" promesso dai Cinesi ...

Come , dove e quando e' tutto relativo

Lui Pretende quella cifra in saccoccia .....tutto il resto passa in secondo piano compreso (soprattutto) quella gran scocciatura che sn le norme ...:sbonk:

azteca
10-06-2013, 21:37
Alla fine i due più forti della primavera Lazio vengono dal :barca:

inviato col mio GTI 16 valvole

Antonello976
11-06-2013, 10:17
Alla fine i due più forti della primavera Lazio vengono dal :barca:

inviato col mio GTI 16 valvole


detta cosi me pare ...troppo facile!!!!

a parte che i 2 sono stati seguiti e una volta in scadenza è stato sferrato ...l'attacco vincente!
Quindi direi ancora 1 volta bravo Tare ...che li ha puntati e presi senza caccià 1 Euro anticipando la concorrenza ...
Per il Barca evidentemente nn erano piu' boni!!!!

Detto poi che addirittura Tounkara è un classe 96 e gioca "sotto età" cn la Primavera... (infatti a breve gliè tocca la corsa Scudetto-bis co' l'allievi di Inzaghino....) mentre Keita cn i suoi 18 anni si spera...faccia parte di quel "manipolo" di baldi giovani che andranno in ritiro cn la 1^ Squadra!


E comunque 2 perle nn fanno un tesoro :esd: ....

anche gli Aquilotti di "lungo corso" Cataldi e Crecco su tutti hanno inciso sul Trionfo della Baby Aquila :sisi:
No perche' noi ...nn volemo esser la Cantera de nessuno ...o copià "er modello"

Antonello976
11-06-2013, 23:10
HAAAAAITI ... come sei Bella .....


:ale:

:ale:



:suicide:



Remuntadee ....

Kira
11-06-2013, 23:17
http://www.gazzetta.it/Nazionale/11-06-2013/italia-gaffe-rai-segna-giaccherini-pepepepepe-1-quaquauquaqua-0-20560465469.shtml :asd:

going to brazil
12-06-2013, 00:02
http://www.gazzetta.it/Nazionale/11-06-2013/italia-gaffe-rai-segna-giaccherini-pepepepepe-1-quaquauquaqua-0-20560465469.shtml :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=MhAzYzo2E5k

:esd:

Antonello976
14-06-2013, 20:45
questione Supercoppa ... "all'Italiana" :asd:

qui Lotito "'Chiederò i danni alla Juventus e a chi è responsabile di questa storia. La Lega sta cercando tutte le soluzioni possibili - riporta repubblica.it - La Juve prima dice sì, poi si rimangia tutto. Probabilmente pensano di essere la Lega e di comandare loro''.



qui Gobbacci... " "Fin dalla conquista della Coppa Italia in data 26 maggio, il Consigliere Federale e Presidente della S.S.Lazio, Claudio Lotito si è abbandonato ad affermazioni che sono progressivamente diventate offensive, inaccettabili e spesso contrarie al vero. Egli ignora evidentemente che la conquista di tale trofeo fa sorgere in capo alla S.S.Lazio il diritto a disputare la Supercoppa, ma non il diritto ad incassare una somma garantita. Juventus Football Club ha sempre rispettato i regolamenti e le decisioni della Lega Calcio ed ha manifestato a quest'ultima, tramite lettera agli atti, datata 8 marzo 2013, la propria indisponibilità a disputare la gara di Supercoppa all'estero.
Per mesi gli organi della Lega Calcio hanno ignorato la sopra citata posizione della Juventus e da qualche giorno stanno tollerando comportamenti e parole inaccettabili per la vita associativa, oltre che lesivi per la Società".



E in tutto questo la Lega che fa...
Se gratta il culo!!



:fieno:

fantaluca
14-06-2013, 21:18
Probabilmente pensano di essere la Lega e di comandare loro''.

a me sembra l'esatto opposto... e non è nemmeno la prima volta che lo fa

ZiDad
14-06-2013, 21:41
E in tutto questo la Lega che fa...
Se gratta il culo!!
:fieno:


a me sembra l'esatto opposto... e non è nemmeno la prima volta che lo fa
Lega=Beretta=Lotito... :sisi:

Nn vedo perché l'equazione nn debba quadrare... :asd:

Antonello976
14-06-2013, 21:58
Lega=Beretta=Lotito... :sisi:

Nn vedo perché l'equazione nn debba quadrare... :asd:


permettimi di contraddirti ...

Lega-Beratta=Galliano


Lotito forse nn lo sa'....ma conta meno de n'cazzo!

Ancor meno di quanto conti Galliano nel Milan ... un mezzo cazzo!!!!




Comunque ad oggi , credo , restino in piedi solo le ipotesi Italiane ...

Roma , Milano o Torino ...


il Povero Lotito quel MLN e mezzo cn l'occhi a mandorla ...dovra' tagliarlo dal Monte-Ingaggi ...

Ma quando cazzo c'e' mai stato un monte-ingaggi nell'era ...Spilorcius ??! :esd: :skanio:

azteca
15-06-2013, 11:39
http://sport.sky.it/sport/calcio_estero/2013/04/29/ronaldo_gol_da_fenomeno_amichevole_bebeto_friends. html

:goyang:

ilbarbadatre
15-06-2013, 12:10
il terrore negli occhi di quello steward che se l'è visto saltare addosso :rotfl:

Skanio
15-06-2013, 21:34
La panza è panza, ma piedi e la testa rimangono tutta la vita. FENOMENO :sisi:

danybig82
15-06-2013, 22:41
:inchino:

alla panza :sisi:

ZiDad
15-06-2013, 22:50
Ronaldo co' la panza è molto meglio dell'80% degli attaccanti che girano in serie A... :sisi:

goldrake11
16-06-2013, 13:07
Marchisio e GIACCHERINI dietro balotelli :rotfl:

Antonello976
16-06-2013, 13:44
Giakkerinos al Maracanà era ...... destino

:suicide:

cekkino
16-06-2013, 14:25
Marchisio e GIACCHERINI dietro balotelli :rotfl:
Questo per rimarcare ancora di più l'attuale scadente forma fisica degli azzurri

ValerioBertotto
16-06-2013, 14:29
attuale o non attuale Giaccherini in Nazionale ha giocato spesso...

goldrake11
16-06-2013, 15:46
Peccato che non gioca mai, o quasi, nel club...

ZiDad
16-06-2013, 16:00
Manco 11/11esimi della under 21 (o quasi) giocano poco nei club, eppure molti di loro valgano mooolto di più di molti (soprattutto) stranieri che importiamo per sentirci più internazionali... :sisi:

ValerioBertotto
16-06-2013, 16:10
Manco 11/11esimi della under 21 (o quasi) giocano poco nei club, eppure molti di loro valgano mooolto di più di molti (soprattutto) stranieri che importiamo per sentirci più internazionali... :sisi:

e questo che valenza ha con Giaccherini?

goldrake11
16-06-2013, 16:15
A zidadde ma che cazzo stai a di? :asd:
Mi vuoi venire a dire che adesso nella nazionale maggiore non abbiamo giocatori più forti di Giaccherini che giocano di più nel loro club?

ZiDad
16-06-2013, 17:11
e questo che valenza ha con Giaccherini?


A zidadde ma che cazzo stai a di? :asd:
Mi vuoi venire a dire che adesso nella nazionale maggiore non abbiamo giocatori più forti di Giaccherini che giocano di più nel loro club?

Semplicemente che non sempre giocano i più forti... a volte i giocatori giocano per il nome (e non è questo il caso) o per l'impegno e la costanza (e il caso è questo)...
Prandelli ha chiaramente parlato di "forma"... probabilmente gli altri dopo una stagione giocata da protagonisti sono un pò scarichi, mentre Giaccherini è bello fresco e motivato...

fantaluca
16-06-2013, 17:34
Giaccherini è come Pessotto... molti addetti ai lavori lo lodano e gli attribuiscono importanza, ma nessuno che caccia i soldi per comprarselo :esd:

azteca
17-06-2013, 09:14
:look:

dai zid, un pò di rispetto per il maracanà :esd:

ZiDad
22-06-2013, 14:49
Antoné...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Lazio/22-06-2013/gambizzato-toffolo-capo-ultra-irriducibili-lazio-prognosi-riservata-20632784980.shtml

Daje e daje Lotito ce l'ha quasi fatta ad eliminare il suo nemico numero due (il numero uno sei te... :asd:)...
A parte gli scherzi, Diabolik non è certo uno stinco di santo, oggi quando ho sentito che avevano gambizzato un ultras della Lazio ho pensato subito a lui... :sisi:

Antonello976
25-06-2013, 11:38
Bliz della finanza in 41 societa' tra Seria A , B e serie minori ...

poteva forse mancà la SSLazio1900...?!?? :esd:


Claro che NO


Pagliacciata di inizio estate ... ormai un Classico :up:

Antonello976
25-06-2013, 11:42
Antoné...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Lazio/22-06-2013/gambizzato-toffolo-capo-ultra-irriducibili-lazio-prognosi-riservata-20632784980.shtml

Daje e daje Lotito ce l'ha quasi fatta ad eliminare il suo nemico numero due (il numero uno sei te... :asd:)...
A parte gli scherzi, Diabolik non è certo uno stinco di santo, oggi quando ho sentito che avevano gambizzato un ultras della Lazio ho pensato subito a lui... :sisi:



avevo letto questa notizia...

nn so' quanto c'entri il calcio in questa vicenda....

nn e' manco la prima volta che gliè fanno il "servizietto" ...


e comunque se Toffolo nn e' uno stinco de santo .... Lotito nn e' certo l'arcangelo Gabriele ....:calimar:

Antonello976
27-06-2013, 14:49
"La Supercoppa italiana tra Juventus e Lazio si giocherà il 18 agosto a Roma ma sulla ripartizione dell'incasso scoppia un caso.

Questa mattina il Consiglio di Lega ha sciolto le riserve sulla sede dell'evento decidendo, però, una differente ripartizione dei proventi tra le finaliste rispetto alla tradizionale suddivisione in parti uguali.

La Lazio, vista l'indisponibilità della Juventus a recarsi in Cina (contratto da 3,3 milioni più 500 mila euro in servizi), ha chiesto che le venisse data la stessa cifra garantita da Pechino. Così in Consiglio di Lega è stata approvata una delibera che stabilisce che la Lazio avrà comunque il minimo garantito di quanto avrebbe incassato in Cina (1,8 milioni), mentre alla Juve toccherà l'eccedenza.

Il club bianconero, che non fa parte del consiglio (Lotito sì in qualità di consigliere federale) non ci sta e ha già annunciato ricorso."


:ale::ale:
Ai Gobbi .... glie lasciamo le briciole ...

SpettacoloLotito :esd:





Peccato che il Gestore nn sa' ....che ste cose se pagano ...
Che la Guerra alla Giuve nn se la po' minimamente permette ...


Altro che sentenza su Calciopoli e punti di penalita'...
Accecato da 4 spiccioli il tirchione si è ficcato su per il Culo 1 bastone esagerato :skanio:




Come il sacrosanto striscione contro quel PEZZO DE MMMERDA de Platini
Pagheremo caro sto' sgaro
:suicide:

OrsettiOrsetti
27-06-2013, 17:55
E' una delle decisioni più ridicole nella già non brillantissima storia della Lega... :rolleyes:

mjasky
27-06-2013, 18:03
Se c'era già contratto e accordo per giocarla in Cina ... chi è la Juve per non andarci?

anzul
27-06-2013, 18:18
Se c'era già contratto e accordo per giocarla in Cina ... chi è la Juve per non andarci?
Non è proprio così... era una possibilità :sisi:
E' Lotito che dice che era così :cool:
E gli hanno dato retta :eek:
Comunque bravo al Gestore che gioca in casa, si piglia la mazzetta grossa e glielo mette intuculo... rubare ai ladri c'è doppio gusto! :asd: :asd: :asd:

fantaluca
27-06-2013, 18:25
SpettacoloLotito :esd:


a me quello che fa incazzare, non sono le porcate che fa questo simpatico personaggio, ma il fatto che vada in giro a piangere come se fosse la vittima :esd:

azteca
27-06-2013, 18:32
a me quello che fa incazzare, non sono le porcate che fa questo simpatico personaggio, ma il fatto che vada in giro a piangere come se fosse la vittima :esd:

dovrebbe stare alla juve :asd:

:ban:

:admin:

:cry2:

mauro07
27-06-2013, 19:40
* RIP Borgonovo

Kira
27-06-2013, 19:50
:(

*

Crash and Burn
28-06-2013, 09:28
così...per dire...fossi la juve giocherei così il 18 agosto:
Audero, Venturello, De Grassi, Sakor, Canizares, Romagna, Roussos, Vitale, Otin, Clemenza, Donis

(per chi non lo sapesse sono gli allievi nazionali di quest'anno) e lo annuncerei anche in pompa magna con discreto anticipo...ci andassero i tifosi della lazio a riempire la metà dell'olimpico e vediamo se l'omuncolo latino incassa gli 1.8 milioni

lodone
28-06-2013, 12:32
Che grande uomo se n'è andato!

*