Visualizza Versione Completa : Calciomercato 2010/2011
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
Tanis Mezzelfo
01-09-2010, 16:00
Cmq tempo un giorno e Borriello nell'etere romano è già diventato il più fantasmagorico attaccante dell'universo :esd:
anche su htita tra qualche partita :D
danybig82
01-09-2010, 16:16
io avrei preferito piu un esterno, pero borriello puo dire la sua :sisi:
io avrei preferito piu un esterno, pero borriello puo dire la sua :sisi:
credo che la roma avesse in mano berhami da tempo, come aveva sbandierato la stampa... e sono stati molto bravi a far credere che non ci sarebbero stati altri acquisti. Per questo (e in quest'ottica mi spiego la conferenza polemica prima del cesena, che ora mi sembra più un bluff che altro) penso anche che Ranieri gli abbia chiesto una prima punta per il 4-4-2 in grado di fare il centrale per sostituire Totti nel 4-2-3-1... in casa non ce l'avevamo, a meno di non volersi affidare ad Okaka. Alla fine poteva arrivare anche l'ala se quei 2 infami non si fossero impuntati per restare.... sarebbe stato un mercato perfetto... magari ci completiamo a Gennaio... ;)
Alla fine poteva arrivare anche l'ala se quei 2 infami non si fossero impuntati per restare.... sarebbe stato un mercato perfetto... magari ci completiamo a Gennaio... ;)
A quel punto Rosella Sensi Sindaco di Roma...:sisi:
Dr_Velvet
01-09-2010, 20:40
comunque questa storia della juve che cerca disperatamente un difensore
e riduce a fare una operazione non correttissima per prendere nientepopodimenochè Rinaudo
continuo a trovarla incredibile :esd:
cosa c'e' di non corretto nell'operazione? che lo abbiano preso? :)
danybig82
01-09-2010, 20:50
che lo hanno rubato al beri :sisi::sbonk:
Dr_Velvet
01-09-2010, 21:00
no,assolutamente.La Juve ha tutto il diritto di farla,ma la fa consapevole che avevamo il sì del giocatore e l'accordo col Napoli.Si aspettava solo che il Napoli chiudesse per Cribari.Poi alle 3 arriva marotta e fa l'affare consapevole di inserirsi in una trattativa già chiusa e di far leva su una scorrettezza del giocatore.
Per il resto ho ampiamente spiegato che Rinaudo mi stava sulle balle prima,ha confermato di essere una cacchina rimangiandosi la parola due volte("vado via per giocare" e va in tribuna a Torino;da' la parola al Bari e se la rimangia alle 15 dell'ultimo giorno di mercato) e onestamente avrebbe creato pure problemi,perchè veniva a Bari per giocare da titolare.
In ogni caso,nonostante non lo meritiate,perchè mi avete dato in maniera poco velata del rosicone,vi faccio dono dell ars oratoria nostro ds
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/video/?vxSiteId=bc005c9d-d69f-463a-ae21-a260eceafed0&vxChannel=Mezzogiorno_Sport&vxClipId=2524_140807&vxBitrate=300
:sbonk:
edit: del rosicone....per rinaudo poi!!!:esd:
danybig82
01-09-2010, 21:07
:docrosicone:
Dr_Velvet
01-09-2010, 21:13
:rinauto:
guarda doc... a quanto ne so io la roma era abbastanza stizzita dal fatto che la juve abbia tentato di prendere burdisso, quando sapevano tutti che era un obiettivo della roma (che aveva preso anche il fratello). Non che la cosa non si possa fare, benintesi, solo che uno si aspetterebbe la massima correttezza visto che il calciatore era in prestito e la roma aveva manifestato intenzione di tenerlo... e qui io me la prendo anche con burdisso che per lo stesso motivo avrebbe dovuto dire no grazie, invece è andato a sentire la proposta di marotta.
danybig82
02-09-2010, 09:00
cmq Doc ora che ci penso..potevate fare un'offerta per Loria..:sisi:
tanto da noi è di troppo :esd:
guarda doc... a quanto ne so io la roma era abbastanza stizzita dal fatto che la juve abbia tentato di prendere burdisso, quando sapevano tutti che era un obiettivo della roma (che aveva preso anche il fratello). Non che la cosa non si possa fare, benintesi, solo che uno si aspetterebbe la massima correttezza visto che il calciatore era in prestito e la roma aveva manifestato intenzione di tenerlo... e qui io me la prendo anche con burdisso che per lo stesso motivo avrebbe dovuto dire no grazie, invece è andato a sentire la proposta di marotta.
Cercare correttezza e moralità in un ambiente ormai drogato da soldi e politica mi sembra degno del miglior personaggio romantico di Goethe...diciamo che da anni ormai bisogna guardare alla serie A come ad un incontro di wrestling...l'agonismo c'è, il risultato è già stato scritto. Io da grande tifoso della roma non sono ipocrita, quando la roma ha vinto il campionato? Quando dal "palazzo" gli è stato consigliato di prendere capello come allenatore, altrimenti i vari samuel, emerson, batistuta, in altre circostanze ma quando l'avrebbero mai presi??? Ad onor del vero aveva anche la squadra migliore, ma questo è un dettaglio...
la roma lo dava pure gratis... ma è troppo pippa per giocare...
EDIT:
Cercare correttezza e moralità in un ambiente ormai drogato da soldi e politica mi sembra degno del miglior personaggio romantico di Goethe...diciamo che da anni ormai bisogna guardare alla serie A come ad un incontro di wrestling...l'agonismo c'è, il risultato è già stato scritto. Io da grande tifoso della roma non sono ipocrita, quando la roma ha vinto il campionato? Quando dal "palazzo" gli è stato consigliato di prendere capello come allenatore, altrimenti i vari samuel, emerson, batistuta, in altre circostanze ma quando l'avrebbero mai presi??? Ad onor del vero aveva anche la squadra migliore, ma questo è un dettaglio...
Siamo d'accordo... però ad esempio per borriello non è stata ravvisata "scorrettezza", entrambe le società erano in lotta per prenderlo... su burdisso il discorso è diverso... ma ripeto, non c'è stato nulla di irregolare, anzi.
discorso capello a parte... la roma il primo anno arrivò 8°... dopo il 5° e 4° posto di Zeman (con una squadra molto meno competitiva)... poi vennero dati al friulano Samuel (l'anno prima ma fini il torneo di clausura in Argentina), Emerson che la roma doveva prendere a zero e invece poi ha pagato 15 miliadi al bayer leverkusen.. batistuta 70 miliardi.... quelli non sono stati acquisti di palazzo... ma Sensi ha sganciato e se li è presi... Fare il DS con gli assegni in bianco è semplice... potrei riuscirci pure io (infatti lo fa Branca, che quest'anno non ha preso nessuno). Il sistema calcio italiano però è parecchio marcio, su questo non ci piove...
la roma lo dava pure gratis... ma è troppo pippa per giocare...
Penso sia il peggior difensore nella storia della roma dopo cesar gomez...:suicide:
danybig82
02-09-2010, 09:11
e di servidei e pivotto :sisi:
si vede che siete piccoli per ricordare moreno ferrario... preso a fine carrira dal napoli... c'ho ancora i brividi...
Vi ricordo che avevate anche abel xavier :esd:
il figlio segreto di don king? :rotfl:
vabbè, prestito gratuto a gennaio... poco male...
Almeno quello con la chioma fosforescente infastidiva le pupille degli avversari...no, non regge se penso al naso di Loria...:sbrat:
Roberto Trotta, il fenomeno argentino preso dal Velez Sarsfield...Più che un nome il suo, un consiglio!
Se è per questo non potrai non ricordarti di quando la Roma cercò di prendere Lucio: quasi fatta poi arriva il Moggi di turno a rompere le palle e Lucio alla fine se ne resta in tedeschia.
Arrivò poi Chivu, perlomeno.
(con copertina spettacolare del Guerin Sportivo con un tondino con Lucio in maglia giallorossa. Lucio Dalla però :asd:)
Joey-sama
02-09-2010, 10:43
andrade???? :esd:
Le presenze di Andrade nella squadra giallorossa non sono state molte (9) e per lo più a partita iniziata ma il ragazzo colpisce l'immaginazione dei tifosi che immediatamente gli trovano un soprannome: Er Moviola. Troppo lento anche per il gioco di Liedholm che fa del possesso palla e del passaggio laterale i suoi dogmi estenuanti, il brasiliano fa dell'immobilità una sorta di credo religioso. Presenza costante del centrocampo romanista (nel senso che non esce mai dal cerchio del centrocampo), quando prende palla pretende di ragionare. Ma ha una velocità di pensiero e una reattività neuro-muscolare senza paragoni nel regno animale: il bradipo al suo confronto è un gatto sotto anfetamina.
Alvaro, vecchio tifoso giallorosso ci ha inviato questo anedotto che riportiamo testualmente: "Stagione 88-89. La Roma gioca sul ghiaccio in Coppa Uefa contro la Dinamo Dresda. Perde 1-0. Entra Andrade. Dopo due minuti liscia il pallone e finisce a terra con una schienata pazzesca. Liedholm chiede il cambio!".
:esd:
Se è per questo non potrai non ricordarti di quando la Roma cercò di prendere Lucio: quasi fatta poi arriva il Moggi di turno a rompere le palle e Lucio alla fine se ne resta in tedeschia.
(con copertina spettacolare del Guerin Sportivo con un tondino con Lucio in maglia giallorossa. Lucio Dalla però :asd:)
Un altro consiglio?
Le presenze di Andrade nella squadra giallorossa non sono state molte (9) e per lo più a partita iniziata ma il ragazzo colpisce l'immaginazione dei tifosi che immediatamente gli trovano un soprannome: Er Moviola. Troppo lento anche per il gioco di Liedholm che fa del possesso palla e del passaggio laterale i suoi dogmi estenuanti, il brasiliano fa dell'immobilità una sorta di credo religioso. Presenza costante del centrocampo romanista (nel senso che non esce mai dal cerchio del centrocampo), quando prende palla pretende di ragionare. Ma ha una velocità di pensiero e una reattività neuro-muscolare senza paragoni nel regno animale: il bradipo al suo confronto è un gatto sotto anfetamina.
Alvaro, vecchio tifoso giallorosso ci ha inviato questo anedotto che riportiamo testualmente: "Stagione 88-89. La Roma gioca sul ghiaccio in Coppa Uefa contro la Dinamo Dresda. Perde 1-0. Entra Andrade. Dopo due minuti liscia il pallone e finisce a terra con una schienata pazzesca. Liedholm chiede il cambio!".
I tifosi, quell’anno, inferociti con la società, per le prestazioni poco esaltanti della loro squadra, esposero nel bel mezzo di una partita, manifestando tutta la rabbia e l’esasperazione, uno striscione con su scritto:”Andrade tutti a ‘fanculo!”. Ha giocato quattro partite con la nazionale del suo paese, tutte nel 1983. Magari, all’epoca, era un ghepardo!:D
Un fatto meno recente è stato quando Moggi era alla roma e aveva preso ferrara e paulo sosa... li porta a sensi, che intuita la cresta lo manda a quel paese, il giorno dopo la juve prende moggi e annuncia ferrara e paulo sosa... :D
tra roma e bayer ci sono stati sempre ottimi rapporti... l'acquisto migliore secondo me è stato paulo sergio... giocatore fantastico.
tra roma e bayer ci sono stati sempre ottimi rapporti... l'acquisto migliore secondo me è stato paulo sergio... giocatore fantastico.
Assolutamente si...non ho mai capito il perchè della sua cessione!
Assolutamente si...non ho mai capito il perchè della sua cessione!
litigò con Zeman e chiese di essere ceduto, la roma si accordò con bayern e lui tornò in germania.
Peccato perchè quando arrivò capello era già tutto fatto, scucchione riuscì a bloccare solamente delvecchio che erano stato dato al chelsea per circa 20 miliardi di lire... io glielo avrei impacchettato a quella cifra... :sisi:
litigò con Zeman e chiese di essere ceduto, la roma si accordò con bayern e lui tornò in germania.
Peccato perchè quando arrivò capello era già tutto fatto, scucchione riuscì a bloccare solamente delvecchio che erano stato dato al chelsea per circa 20 miliardi di lire... io glielo avrei impacchettato a quella cifra... :sisi:
mitico delvecchio,quando giocava contro la lazzie si trasformava in hulk:D
Un fatto meno recente è stato quando Moggi era alla roma e aveva preso ferrara e paulo sosa... li porta a sensi, che intuita la cresta lo manda a quel paese, il giorno dopo la juve prende moggi e annuncia ferrara e paulo sosa... :D
Vantatevene :esd:
Vantatevene :esd:
visto cosa ha combinato moggi direi che il presidente sensi abbia fatto benissimo a sfanculare un disonesto...
danybig82
02-09-2010, 11:48
paulo sergio :inchino:
sfanculare Moggi :inchino:
franco sensi :inchino:
visto cosa ha combinato moggi direi che il presidente sensi abbia fatto benissimo a sfanculare un disonesto...
Sì bravo, su vai a vedere Voyager :susu:
paulo sergio :inchino:
sfanculare Moggi :inchino:
franco sensi :inchino:
quoto tutto :inchino:
Dr_Velvet
02-09-2010, 12:18
ce lo avevamo prima noi!:esd:
era nell'under di Figo e Rui Costa ed era considerato bravo quanto loro.
Era regista,ma non giocava bene.
Fascetti lo mise a fare il libero e ne prendemmo 7 a Cremona :rotfl:
Poi lo vendemmo.Poi l'ho ritrovato terzino frocchioxigen
Roberto Trotta, il fenomeno argentino preso dal Velez Sarsfield...Più che un nome il suo, un consiglio!
La peggiore roma che ricordi.Carlos Bianchi,una difesa in linea bloccata e bassissima,la palla che gira lentissima(quuando gira).
brrrrrrr...
La peggiore roma che ricordi.Carlos Bianchi,una difesa in linea bloccata e bassissima,la palla che gira lentissima(quuando gira).
brrrrrrr...
Oh-My-God... Carlos Bianchi... ogni gol che prendeva metteva una punta in campo... :doh:
ilbarbadatre
02-09-2010, 12:43
Oh-My-God... Carlos Bianchi... ogni gol che prendeva metteva una punta in campo... :doh:
tipo mourinho :asd:
Come difensore peggio di Ferrario ricordo poco anche se sul podio metto Cesar Gomez e Servidei .... mamma mia che brividi....
su Carlos Bianchi (pelatooooo, la Roma c'hai rovinatoooooooo, e solo colpa tuaaaaaaaa e li......i tuaaaaaaaaaaaaaaa) solo una cosa....
...voleva cedere il numero 10.... che intenditore.....
danybig82
03-09-2010, 11:25
Come difensore peggio di Ferrario ricordo poco anche se sul podio metto Cesar Gomez e Servidei .... mamma mia che brividi....
su Carlos Bianchi (pelatooooo, la Roma c'hai rovinatoooooooo, e solo colpa tuaaaaaaaa e li......i tuaaaaaaaaaaaaaaa) solo una cosa....
...voleva cedere il numero 10.... che intenditore.....
stava andando alla Samp vero?!? e poi in una specie di torneo amichevole con l'Ajax mi pare, fece vedere la sua classe per fortuna :sisi:
E basta con sta monnezza...
parliamo di calciomercato di oggi, grazie.
Beh, al massimo adesso si può parlare di svincolati :p
O ci sono ancora campionati esteri col mercato aperto? :confused:
Magari gli sbolognamo grosso :asd:
ingegnerlillo
03-09-2010, 13:45
Quello Inglese ha chiuso il primo :asd:
no, chiude tutto il 31 di Agosto, da noi lavorano fino alle 19, altre federazioni fino alle 24...
probabilmente tra 20, massimo 30 giorni inizieranno i valzer per Gennaio...
C'è Clerc tra gli svincolati, ma ho letto che ha problemi al ginocchio... risulta?
Tanis Mezzelfo
03-09-2010, 14:54
C'è Baronio tra gli svincolati :sisi:
Spero ci resti :p
pure i fratelli zenoni... julio cruz (perchè non lo ripredente al posto di eto'o (:p)), l'ex campione del mondo (:doh:) Barone e qualche straniero....
danybig82
03-09-2010, 15:00
pure i fratelli zenoni... julio cruz (perchè non lo ripredente al posto di eto'o (:p)), l'ex campione del mondo (:doh:) Barone e qualche straniero....
:doh:
OrsettiOrsetti
03-09-2010, 15:08
Non c'è anche Dida? :esd:
Tanis Mezzelfo
03-09-2010, 15:17
Non c'è anche Dida? :esd:
yeah! E anche i fratelli Filippini :asd:
Dr_Velvet
03-09-2010, 15:19
C'è Clerc tra gli svincolati, ma ho letto che ha problemi al ginocchio... risulta?
non so se hai già letto,ma lui ha parlato un paio di giorni fa di voci false messe in giro sul suo conto.Dice di stare benissimo e di allenarsi con un personal trainer tutti i giorni.
Ketamina
03-09-2010, 15:32
Abel Xavier. :sbonk:
un filippini, tale A. filippini, è andato al brescia....
un filippini, tale A. filippini, è andato al brescia....
Di nuovo? :suspi:
Di nuovo? :suspi:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=227738
può sempre essere che l'abbiano preso come donna delle pulizie...
danybig82
03-09-2010, 17:11
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=227738
può sempre essere che l'abbiano preso come donna delle pulizie...
:eek:
:calimar:
Dr_Velvet
03-09-2010, 17:57
Bel commentone di Moggi su tmw,nonostante gli abbiano tolto l'anima :esd:
Per chi se l'è perso:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=227628
goldrake11
03-09-2010, 19:48
C'è anche Maresca tra gli svincolati:sisi:
derblauereiter
03-09-2010, 20:08
C'è anche Maresca tra gli svincolati:sisi:
Ecco, questo starebbe benone in qualsiasi squadra di A. :sisi:
goldrake11
04-09-2010, 10:14
Infatti mi sembra strano che nessuna squadra l'abbia preso:sisi:
Dr_Velvet
04-09-2010, 10:25
per me Maresca nel rombo del Palermo starebbe benissimo :sisi:
Infatti mi sembra strano che nessuna squadra l'abbia preso:sisi:
per me Maresca nel rombo del Palermo starebbe benissimo :sisi:
Credo ci siano problemi tecnici: se non sbaglio non è più tesserabile fino alla riapertura del mercato, a gennaio
goldrake11
04-09-2010, 13:27
Credo ci siano problemi tecnici: se non sbaglio non è più tesserabile fino alla riapertura del mercato, a gennaio
:sisi: sta l'articolo su tuttomercatoweb, doveva rescindere entro il 30 giugno per essere tesserabile...
Risultato sul mercato dell'efficacissima regola di Ebete sugli extra-ue.
Inter: 3 stranieri su 4
Juve: 3 su 11
Lazio: 5 su 6
Milan: 5 su 6
napoli: 3 su 5
Palermo: 8 su 10
Roma: 3 su 5
Genoa: 5 su 7
Mitico Abete :bravo:
:no:
Crash and Burn
07-09-2010, 09:44
solo per la prima squadra...a livello giovanile è stato anche peggio da un certo punto di vista...almeno non rinforziamo nazioni come il paraguay la bosnia e la serbia (perchè tanto di argentini e brasiliani con parenti italiani si trovano sempre :asd:)
ci aggiungo....618 giocatori totali, 217 stranieri (44% circa) una media di 14 per squadra
ci aggiungo....618 giocatori totali, 217 stranieri (44% circa) una media di 14 per squadra
217 / 618 = 0,351132686
:confused:
:Prrr:
Crash and Burn
07-09-2010, 10:11
217 / 618 = 0,351132686
:confused:
:Prrr:
sono bravi a fare le statistiche su transfermarkt.co.uk :asd:
sono bravi a fare le statistiche su transfermarkt.co.uk :asd:
Un po' come la tabella della cazzetta sugli stipendi, tanto per cambiare con cifre gonfiate per la juve e cifre abbassate per le milanesi :esd:
Un po' come la tabella della cazzetta sugli stipendi, tanto per cambiare con cifre gonfiate per la juve e cifre abbassate per le milanesi :esd:
tipo?
Che amarezza...c'è da dire una cosa, capisco che un tifoso della giuve possa non essere entusiasta degli acquisti in quanto non penso che quest'anno abbia troppe speranze di vincere il campionato, ma apprezzo e plaudo l'idea di italianizzazzione della rosa, ha preso giovani italiani con poca esperienza, magari alcuni pagati un tantinello troppo, ma credo che se c'è la forza e la lungimiranza di continuare su questa linea, tempo 2-3 anni in italia ci sarà finalmente una squadra ITALIANA competitiva a tutti i livelli...per storia e cultura non riesco ad essere amico dei "gobbi" ma questo mi sento di dirlo: BRAVI per il coraggio e per il progetto, è quello che mi auspico per tutte le squadre di serie a e se fosse la juve ad iniziare questa tendenza ci sarà da rendergliene atto.:sisi::bravo:
jakethesnake
07-09-2010, 17:09
Che amarezza...c'è da dire una cosa, capisco che un tifoso della giuve possa non essere entusiasta degli acquisti in quanto non penso che quest'anno abbia troppe speranze di vincere il campionato, ma apprezzo e plaudo l'idea di italianizzazzione della rosa, ha preso giovani italiani con poca esperienza, magari alcuni pagati un tantinello troppo, ma credo che se c'è la forza e la lungimiranza di continuare su questa linea, tempo 2-3 anni in italia ci sarà finalmente una squadra ITALIANA competitiva a tutti i livelli...per storia e cultura non riesco ad essere amico dei "gobbi" ma questo mi sento di dirlo: BRAVI per il coraggio e per il progetto, è quello che mi auspico per tutte le squadre di serie a e se fosse la juve ad iniziare questa tendenza ci sarà da rendergliene atto.:sisi::bravo:
Che è quello che ho scritto decine di volte in post precedenti.
Ripeto anche un messaggio per gli "altri"...
Buffon Motta(?) Chiellini Bonucci... e poi Marchisio (?), Aquilani (?) Pepe (?) Amauri...
Abbiate la decenza di non lamentarvi se in Nazionale capiterà di vedere il "blocco Juve".
Buffon Motta(?) Chiellini Bonucci... e poi Marchisio (?), Aquilani (?) Pepe (?) Amauri...
Abbiate la decenza di non lamentarvi se in Nazionale capiterà di vedere il "blocco Juve".
Avoja ancora a pane e mortadella...:asd:
Joey-sama
07-09-2010, 17:41
ma quando il blocco juve era solido non c'erano obiezioni, qui la nazionale manco farebbe la CL
jakethesnake
08-09-2010, 13:09
ma quando il blocco juve era solido non c'erano obiezioni, qui la nazionale manco farebbe la CL
Forse. Ma criticare non basta. Non va bene il blocco Juve? Benissimo. Quali sono le alternative?
O ancora meglio... qualche squadra italiana di vertice sta lavorando per costruire le alternative?
A me pare che le squadre di vertice italiane lavorano per distruggerle. Ranocchia per dirne una, ha fatto una grandissima partita contro il Galles in under21 ed è un gran bel giocatore IMO. Ma all'Inter temo si rovinerà marcendo in panchina.
ingegnerlillo
08-09-2010, 13:19
Forse. Ma criticare non basta. Non va bene il blocco Juve? Benissimo. Quali sono le alternative?
O ancora meglio... qualche squadra italiana di vertice sta lavorando per costruire le alternative?
A me pare che le squadre di vertice italiane lavorano per distruggerle. Ranocchia per dirne una, ha fatto una grandissima partita contro il Galles in under21 ed è un gran bel giocatore IMO. Ma all'Inter temo si rovinerà marcendo in panchina.
Meno male che è al Genoa :sisi:
Ketamina
08-09-2010, 13:20
:sisi:
jakethesnake
08-09-2010, 13:44
All'Inter in panchina o al Genoa titolare fa lo stesso.
L'esperienza internazionale che matura è pari allo 0 spaccato. Certo che alla Nazionale uno così non serve.
Joey-sama
08-09-2010, 13:50
basta che giochi titolare in serie A, non serve militare nella juve per meritare la nazionale... defoe (per fare il primo esempio che mi viene) è la miglior punta inglese attualmente e gioca nel tottenham dopo aver giocato nel portsmouth, mica bisogna per forza giocare nel manchester o nel chelsea
Ketamina
08-09-2010, 13:50
E mi sembra giusto. O gioca o non gioca conta fa lo stesso. :esd: Anche se "SOLO" in Serie A. :)
E mi sembra giusto. O gioca o non gioca conta fa lo stesso. :esd: Anche se "SOLO" in Serie A. :)
Beh, l'esperienza internazionale qualcosina conta eh...
ingegnerlillo
08-09-2010, 13:53
All'Inter in panchina o al Genoa titolare fa lo stesso.
L'esperienza internazionale che matura è pari allo 0 spaccato. Certo che alla Nazionale uno così non serve.
Scusami, ma secondo me è veramente un discorso del menga il tuo :asd:
Se un giocatore è bravo deve giocare e basta secondo me, l'esperienza internazionale se la farà...
jakethesnake
08-09-2010, 13:56
Scusami, ma secondo me è veramente un discorso del menga il tuo :asd:
Se un giocatore è bravo deve giocare e basta secondo me, l'esperienza internazionale se la farà...
Deve è una parola grossa. Un giocatore senza esperienza di alto livello non è considerato bravo per partito preso. Un nuovo Maradona all'Inter senza esperienza di alto livello finirebbe in panchina a fare la riserva di Zanetti.
Dr_Velvet
08-09-2010, 13:57
incredibile Ranocchia,non ha nemmeno sudato :sisi:
Per questo sono tranquillo per la difesa della Nazionale maggiore.Almeno un fra Ranocchia e Bonucci si confermerà ad alti livelli.L'esperienza internazionale puoi costruirla anche nella stessa nazionale,insistendo sui giovani invece di mollarli alle prime incertezze.In un ciclo di 2-4 anni,un atleta può crescere molto in esperienza pur non giocando in una grandissima.E può acquisire la stessa sicurezza che ha nel club,se la nazionale riesce a mettere su una propria identità tattica che risulta familiare al giocatore.
Brasile,Argentina e altre nazionali hanno vinto i mondiali anche senza blocchi.Le strade percorribili per raggiungere l'obiettivo sono piu' di una.Poi non credo che qualcuno si lamenterà del blocco juve,visto che la juve ha fatto collezione di buona parte del meglio che c'era in Italia e soprattutto considerando che le altre di italiani non ne hanno :esd:
Poi non credo che qualcuno si lamenterà del blocco juve
:rolleyes:
Joey-sama
08-09-2010, 14:00
e te la fai giocando in campionato contro inter/milan e compagnia o giocando contro lo sturm graz?
e te la fai giocando in campionato contro inter/milan e compagnia o giocando contro lo sturm graz?
Se si possono fare entrambe, meglio
jakethesnake
08-09-2010, 14:08
Le partite contro Inter e Milan ed altre grandi a livello internazionale saranno una decina l'anno e stiamo larghi. Per ambire ad una formazione decente un giocatore deve giocarne il triplo (contro Barcellona, Real, Chelsea ecc. ecc.).
Da questo punto di vista sono contento Balotelli se ne sia andato. Non so se si formerà ma almeno avrà una chance invece di fare la riserva di Milito ed Eto'o.
ilbarbadatre
08-09-2010, 14:10
dimentichi il temutissimo lech poznan :asd:
Ketamina
08-09-2010, 14:11
Qualcosa conta, è vero. E' un bel valore aggiunto. Non discuto questo. Ma fra avere un titolare della nazionale in panchina all'Inter o averlo titolare al Genoa, te che scegli? :)
Poi come ha detto il Lillo, già che sei in Nazionale l'esperienza internazionale te la fai. Ma intanto gioca... :p
Deve è una parola grossa. Un giocatore senza esperienza di alto livello non è considerato bravo per partito preso. Un nuovo Maradona all'Inter senza esperienza di alto livello finirebbe in panchina a fare la riserva di Zanetti.
Quindi te un Toldo (Fiorentina) o un Buffon (Parma) non l'avresti convocato considerando la loro esperienza internazionale solo perché era forte? :)
jakethesnake
08-09-2010, 14:38
Qualcosa conta, è vero. E' un bel valore aggiunto. Non discuto questo. Ma fra avere un titolare della nazionale in panchina all'Inter o averlo titolare al Genoa, te che scegli? :)
Poi come ha detto il Lillo, già che sei in Nazionale l'esperienza internazionale te la fai. Ma intanto gioca... :p
Quindi te un Toldo (Fiorentina) o un Buffon (Parma) non l'avresti convocato considerando la loro esperienza internazionale solo perché era forte? :)
Insomma si deve scegliere tra un panchinaro di una squadra di vertice ed un titolare di una squadra di secondo piano.
Un titolare di una squadra di vertice in Nazionale non si può avere.
Vabbè, buffon era un fenomeno :p
Non mi dimenticherò mai l'esordio di gigi...parma-milan 0-0...lui 17enne sembrava un gatto alto 2 metri...
Non mi dimenticherò mai l'esordio di gigi...parma-milan 0-0...lui 17enne sembrava un gatto alto 2 metri...
Non ci capiterà mai più una grazia così grande!
Joey-sama
08-09-2010, 15:05
Insomma si deve scegliere tra un panchinaro di una squadra di vertice ed un titolare di una squadra di secondo piano.
al momento solo pirlo e de rossi, pare :esd:
Ketamina
08-09-2010, 15:22
Ma anche no, che c'entra questo scusami...? :suspi:
Sei te che hai detto che avere un Ranocchia in panchina all'Inter o titolare al Genoa è la stessa cosa. ;) Non è questione di dover scegliere fra l'uno e l'altro.
Io per un giovane da far crescere scelgo un titolare al Genoa tutta la vita...
Sicuramente, ma se non risichi non rosichi. :) E' questo che intendo. Che sia un fenomeno, un buon gregario o un mezzo scarpone. Se si dovesse andare avanti solo a curriculum buona notte Italia. (cit.)
jakethesnake
08-09-2010, 15:25
Ma anche no, che c'entra questo scusami...? :suspi:
Sei te che hai detto che avere un Ranocchia in panchina all'Inter o titolare al Genoa è la stessa cosa. ;) Non è questione di dover scegliere fra l'uno e l'altro.
Io per un giovane da far crescere scelgo un titolare al Genoa tutta la vita...
E' la stessa cosa nel senso che fanno pochissima esperienza di livello.
Ketamina
08-09-2010, 15:31
Per me c'è molta differenza fra il difendere la propria porta nel Genoa e il veder difendere la propria porta nell'Inter. :)
Poi vabbe', ognuno ha le sue idee...
jakethesnake
08-09-2010, 16:16
Se i giocatori della Nazionale si dovessero prendere da qualunque squadra di serie C perchè le altre hanno tutti stranieri ci sarebbe sempre chi direbbe...sempre meglio che prenderli dalla Promozione.:sisi::sisi::sisi:
Ketamina
08-09-2010, 16:20
Mi sembra giusto... :suspi: :confused:
ingegnerlillo
08-09-2010, 18:29
Mi sembra giusto... :suspi: :confused:
http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif
goldrake11
08-09-2010, 18:42
Ma poi jake, fai il mago o hai la sfera di cristallo??
Sei proprio sicuro che Ranocchia l'anno prossimo non giochi nell'inter?
Io direi che con Lucio, Samuel, Cordoba e Materazzi, la difesa dell'inter non sia proprio giovane, quindi si PRESUME, che Ranocchia le sue chance di giocare le abbia eccome:sisi:
Joey-sama
08-09-2010, 18:46
nel frattempo corioni da dello scemo a santacroce :esd:
goldrake11
08-09-2010, 18:51
nel frattempo corioni da dello scemo a santacroce :esd:
si ho letto e condivido in pieno tutte le sue considerazioni:sisi:
derblauereiter
08-09-2010, 19:57
Sbaglio o è di proprietà dell'Inter e in prestito al Genoa ?
jakethesnake
08-09-2010, 20:00
Ma poi jake, fai il mago o hai la sfera di cristallo??
Io direi che con Lucio, Samuel, Cordoba e Materazzi, la difesa dell'inter non sia proprio giovane, quindi si PRESUME, che Ranocchia le sue chance di giocare le abbia eccome:sisi:
Samuel non è tanto vecchio (30?) e quanto al resto...sei convinto che prima dell'anno prossimo Moratti non compri un centrale con esperienza internazionale? Io dico che lo fa.
Dr_Velvet
08-09-2010, 20:10
Samuel non è tanto vecchio (30?) e quanto al resto...sei convinto che prima dell'anno prossimo Moratti non compri un centrale con esperienza internazionale? Io dico che lo fa.
+2
@derbla: comproprietà.Lasciato al Genoa per fargli recuperare la forma dopo l'infortunio.
De Vezze sindaco :sisi:
E' da un po' che in Italia non escono più giocatori degni delle grandi.
tra gli attuali under 30 gli unici nati con potenziale da grande squadra sono De Rossi, Chiellini, Cassano (poi mezzo-perso per strada) e Balotelli(vediamo lui cosa decide di diventare...).
Nelle altre generazioni si ricordano pipponi immensi che venivano giudicati fenomeni a 20 anni ma ora non giocano in squadra di media/bassa classifica (Cigarini e Dessena per dirne due) eterni incompiuti (Montolivo un giorno troverà le sue palle) o giocatori che per caratteristiche fisiche/tecniche/tattiche non saranno mai da grande squadra.
Poi l'esperienza internazionale conta fino a un certo punto.
All'ultimo mondiale siamo stati presi in giro da un centravanti che annoverava fra le sue squadre: Slovan Bratislava, Lille, Norimberga e angaracuçu.
Uno dei migliori giocatori della nazionale tedesca (e aggiungerei solo di quella :p) è Podolski che ha fatto ottime cose venendo da una squadra schifosa (Colonia) e ben prima di esordire in Europa.
L'esperienza internazionale conta, così come giocare in una grande.
Ma se sega sei sega rimani.
goldrake11
08-09-2010, 21:00
ed è per questo che ti dico... mica hai la palla di cristallo.... come fai a dire che Moratti compra un centrale di esperienza internazionale o che Ranocchia non gioca... può darsi pure che Moratti compra un grande difensore, ma che Ranocchia si ritaglia il suo spazio e gioca. Adesso è incominciata una stagione che tu già prevedi quello che avverrà l'anno prossimo?? :p
:sisi:, infatti io intendevo che faccia parte della rosa ma che non giochi ;)
Joey-sama
08-09-2010, 21:10
@derbla: comproprietà.Lasciato al Genoa per fargli recuperare la forma dopo l'infortunio.
le comproprietà con preziosi sono ostiche :esd:
Dr_Velvet
08-09-2010, 21:21
Ma se sei Pepe ,Pepe rimani.
quoto.
L'esperienza internazionale conta, così come giocare in una grande.
Ma se sega sei sega rimani.
amen:sisi:
Crash and Burn
09-09-2010, 09:50
l'inter ha comprato la metà di Ranocchia per 6,5 milioni quest'anno
prima di me hanno risposto solo 1 milione di persone :asd:
Bargiggia (:sbonk:) parla di Cassano a torino a gennaio.
Scommettiamo che da quel preciso momento non esisterebbe più Fantantonio? :esd:
AleGarion
13-09-2010, 15:30
Pozzo: "A gennaio non vendo nessuno"
Risposta di un utente su un blog di tifosi: "Grazie, hai già venduto tutti!"
Pozzo: "A gennaio non vendo nessuno"
Risposta di un utente su un blog di tifosi: "Grazie, hai già venduto tutti!"
Dai su, almeno 3 con mercato li avete :esd:
Sissoko ha chiesto di essere ceduto.
Fa bene, giocherebbe titolare quasi dappertutto
E' in palese involuzione da 1 anno e mezzo, e ci servono piedi buoni, che lui non ha.
25 anni.... follia non utilizzarlo
Crash and Burn
07-10-2010, 12:56
25 anni.... follia non utilizzarlo
ma che discorso è?
marchisio 24
melo 27
aquilani 26
al momento (a ragione tra l'altro) delneri gli preferisce altri giocatori....se non gli sta bene può anche decidere di andare via...
dispiace ma non si è evoluto tatticamente come avrebbe dovuto...e da 2 anni fa fatica a trovare una condizione accettabile
goldrake11
07-10-2010, 13:06
ma che discorso è?
marchisio 24
melo 27
aquilani 26
al momento (a ragione tra l'altro) delneri gli preferisce altri giocatori....se non gli sta bene può anche decidere di andare via...
dispiace ma non si è evoluto tatticamente come avrebbe dovuto...e da 2 anni fa fatica a trovare una condizione accettabile
quoto, anche a me piace tantissimo, ma secondo me ha un grosso problema tattico e non può giocare in un cc a 2, secondo me sarebbe molto più idoneo in un cc a 3....
prendiamolo noiii
quanto prende di stipendio?
Crash and Burn
07-10-2010, 16:08
beh fai conto che la sua miglior stagione l'ha avuta in un centrocampo a due...con zanetti accanto...in pratica ha bisogno di uno tatticamente molto bravo che copra le sue "carenze" perchè è uno che esce molto spesso in pressing (non sempre con i tempi giusti)
beh fai conto che la sua miglior stagione l'ha avuta in un centrocampo a due...con zanetti accanto...in pratica ha bisogno di uno tatticamente molto bravo che copra le sue "carenze" perchè è uno che esce molto spesso in pressing (non sempre con i tempi giusti)
teoricamente dovrebbe giocare alla marchisio e inserirsi, han preferito l'italiano, ma quando in forma è una forza della natura.
dovrebbe prenderlo il milan :D, boateng e sissocò e prossimamente fabregas e il cc è a posto e giovane :asd:
Crash and Burn
07-10-2010, 16:42
teoricamente dovrebbe giocare alla marchisio e inserirsi, han preferito l'italiano, ma quando in forma è una forza della natura.
dovrebbe prenderlo il milan :D, boateng e sissocò e prossimamente fabregas e il cc è a posto e giovane :asd:
tecnicamente vale un quinto di marchisio...e non è che marchisio sia un fenomeno con la palla tra i piedi :p
boateng sissoko e fabregas.....bhuabhuabhuabhua...il milan deve sperare di fare 4 goal a partita perchè ad ogni azione gli avversari vanno in porta...e nesta e thiago silva qualche volta se li faranno pure scappare :asd:
Dr_Velvet
07-10-2010, 18:55
in questo modulo sissoko è inutile.
Avrebbe bisogno di giocare con un regista puro in mezzo al campo e con delle ali non troppo avanzate,in modo da poter correre equinamente avanti e indietro e far fruttare le sue qualità
Ketamina
07-10-2010, 18:57
Comprendibile... :sisi:
Crash and Burn
22-10-2010, 18:58
avrete sicuramente letto e/o sentito della "guerra" tra Fergusson e Rooney e della volontà del giocatore di lasciare il man utd.
bene...come andrà finire????
http://www.manutd.com/default.sps?pagegid={F9E570E6-407E-44BC-800F-4A3110258114}&newsid=6653000
rinnovo sino al 2015 :asd:
sicuramente alla stessa cifra, senza ritocchi...
fantaluca
25-10-2010, 09:57
Roo verrà ceduto in estate IMHO
avrete sicuramente letto e/o sentito della "guerra" tra Fergusson e Rooney e della volontà del giocatore di lasciare il man utd.
bene...come andrà finire????
http://www.manutd.com/default.sps?pagegid={F9E570E6-407E-44BC-800F-4A3110258114}&newsid=6653000
rinnovo sino al 2015 :asd:
Direi per non svenderlo :p
Se non sbaglio c'è una regola relativa agli anni passati dall'ultimo rinnovo e allo svincolo su cifre pre-stabilite.
Crash and Burn
25-10-2010, 10:11
Direi per non svenderlo :p
Se non sbaglio c'è una regola relativa agli anni passati dall'ultimo rinnovo e allo svincolo su cifre pre-stabilite.
se ti riferisci all' art. 17 (che gli preclude cmq le possibilità di andare al chelsea o al man. city) ci sono alcune limitazioni:
In estrema sintesi, si espongono di seguito le condizioni per esercitare il diritto di recesso ed i suoi principali effetti:
1) Il calciatore, avente più di 28 anni, deve aver sottoscritto il contratto da almeno 2 anni (3 anni se il calciatore ha meno di 28 anni);
2) la parte rescindente è tenuta al pagamento di un indennizzo. Ferme restando le disposizioni relative all’indennizzo per formazione (art. 20 e allegato 4 alle norme che disciplinano lo status e il trasferimento di calciatori) e salvo che non sia stabilito diversamente nel contratto, l’indennizzo per interruzione del contratto si calcola secondo la legislazione nazionale che deve tener conto di criteri oggettivi, quali l'ingaggio del calciatore, comprensivo di tutti i benefici previsti dal contratto, le quote e i costi rimborsati dal precedente club, il tempo rimanente alla scadenza del contratto (fino a un massimo di 5 anni).
3) il calciatore può essere sanzionato con una squalifica che va dai 4 ai 6 mesi, qualora la rottura dell'accordo avviene all'interno del cosiddetto periodo protetto (per periodo protetto si intende l’arco temporale relativo ai primi due anni di contratto, che diventano 3 se il calciatore ha meno di 28 anni).
4) Il diritto all’indennizzo non si può cedere a terzi ed al pagamento del medesimo sono tenuti congiuntamente sia il calciatore, qualora sia lui il recedente, sia il suo nuovo club.
5) Sono sottoposti a sanzione tutti i soggetti tesserati Fifa, agenti Fifa e funzionari di club, inclusi, coinvolti nella rescissione unilaterale del contratto finalizzata al trasferimento del giocatore professionista.
6) Non avendo la Federazione Italiana Giuoco Calcio ancora recepito l’art. 17 in questione, il medesimo potrà essere invocato soltanto in caso di recesso unilaterale finalizzato al trasferimento del giocatore all’estero.
per come la interpreto io...firmando il rinnovo di contratto...si è in periodo protetto (per i prossimi 2 anni) quindi rooney sarebbe sanzionabile...vado per la prima ipotesi...il rinnovo serve solo al man utd ad avere una posizione di forza sul mercato...oppure è realmente scoppiata la pace :p
Facciamoci quattro grosse risate...
MILANO, 26 ottobre 2010 - Fra guai fisici e prestazioni poco convincenti, in casa Juve è finito sotto esame il reparto d’attacco. Saranno due mesi decisivi soprattutto per Iaquinta e Amauri. Praticamente impossibile trovare un fuoriclasse sul mercato di gennaio, ma qualche buon affare può comunque uscirci. Anche di prima qualità. Marotta, però, per la sessione invernale di mercato, dispone di un budget ridottissimo. Servono idee, intuizioni e una certa bravura a individuare i grandi affari prima degli altri. Uno «sport» che vede sicuramente eccellere il dg bianconero.
E allora occhio soprattutto a chi gioca poco nei propri club. Per esempio Filippo Inzaghi, che oltretutto sarebbe disponibile per l'Europa League, a meno che il Milan non arrivi terzo nel suo girone di Champions. Con i rossoneri potrebbe tra l'altro essere intavolata una trattativa più larga, che coinvolga Amauri, Bonera e Antonini: i due difensori piacciono a Delneri e risolverebbero parecchi problemi dietro. Tornando alle punte, in Inghilterra è trattabile Robbie Keane, 30enne nazionale irlandese (ex Inter e Liverpool) che trova pochissimo spazio nel Tottenham: qualche intermediario sarebbe addirittura già al lavoro per avvicinare le parti. Sempre monitorata la situazione di Benzema, più costose invece le piste che portano a Fernando Llorente (Athletic Bilbao) e André-Pierre Gignac (Marsiglia).
Fonte: Gazzetta dello Sport (estratto dall'articolo a firma di Mirko Graziano e G.B. Olivero)
spero abbiano scritto l'articolo da un ospedale psichiatrico...come quello (sempre della gazzetta) che parla di ibra al city...:rotfl:
Dr_Velvet
19-11-2010, 15:44
A gennaio Stefano Okaka lascerà la Roma per unirsi al Bari. Il giovane attaccante giallorosso di colore, dunque, lascia la capitale per trasferirsi in Puglia, nella speranza di poter avere maggiore spazio e qualche chance in più da titolare.
La trattativa, come appreso da calciomercato.com, è già in fase molto avanzata: le parti sono d'accordo per un prestito di sei mesi con opzione per altri 12. Il giocatore è stato richiesto esplicitamente dal tecnico Giampiero Ventura ma, anche in caso di esonero di quest'ultimo, il trasferimento si farà.
Okaka è legato alla Roma da un contratto sino al 2012, ma le chance in maglia giallorossa avute dal ragazzo di colore si contano sulle dita di una mano.
Fonte: calciomercato.com
ditemi che non è vero :cry:
OrsettiOrsetti
19-11-2010, 15:58
Speriamo, un attacante (oddio, mi vengono i brividi a definirlo così) in più per il fantacalcio. :esd:
ditemi che non è vero :cry:
credo che voi siate gli unici a prenderlo... :asd:
danybig82
19-11-2010, 16:37
lo prendete...non si sa dove..ma lo prendete..:sisi:
Io al posto di Stefanone dopo il gol fatto al siena mi sarei ritirato...avrei fatto una conferenza stampa la sera stessa con una sola frase, la mia: "Fuck yeah"...
Scherzi a parte, a me non dispiace, il problema è che è italiano e giovane, fosse nato in inghilterra giocherebbe con regolarità già da un paio d'anni e a discreti livelli...
Io al posto di Stefanone dopo il gol fatto al siena mi sarei ritirato...avrei fatto una conferenza stampa la sera stessa con una sola frase, la mia: "Fuck yeah"...
Scherzi a parte, a me non dispiace, il problema è che è italiano e giovane, fosse nato in inghilterra giocherebbe con regolarità già da un paio d'anni e a discreti livelli...
il problema è che non segna... e per una prima punta non è un difetto da poco...
Okaka segna un gol ogni 6/7 partite, avendo fatto da titolare ben poche partite e spesso e volentieri "buttato nella mischia". La differenza con Balotelli (che per me è un fenomeno) è che non ha mai potuto esprimere una continuità nel giocare...Non c'è il coraggio di aspettarlo, io per il suo bene lo avrei ceduto già tempo fa. Per me resta un buon giocatore che la serie A se la può fare con la pippa in bocca...
Dr_Velvet
19-11-2010, 17:40
Okaka segna un gol ogni 6/7 partite, avendo fatto da titolare ben poche partite e spesso e volentieri "buttato nella mischia". La differenza con Balotelli (che per me è un fenomeno) è che non ha mai potuto esprimere una continuità nel giocare...Non c'è il coraggio di aspettarlo, io per il suo bene lo avrei ceduto già tempo fa. Per me resta un buon giocatore che la serie A se la può fare con la pippa in bocca...
per quel che ho visto,il problema è che Okaka non solo è ancora ingenuo tatticamente(e questo ci può stare),ma non è nemmeno una faina per scaltrezza nell'uno contro uno o in area o comunque nella scelta della giocata individuale.
Balotelli secondo me non ha giocato piu' di Okaka per caso o perchè all'Inter siano capaci di aspettare un giocatore.E' semplicemente piu' bravo del romanista(sperando che quest'ultimo rimanga tale anche a Febbraio :esd:)
Che sia più bravo e più forte e più "tutto" non c'è neanche da discuterne...però sarei curioso di vedere un okaka che ha giocato e gioca con la stessa regolarità di balotelli e agli stessi livelli...tutto qui...di sicuro sarebbe più "sveglio" e più "cattivo"...
okaka andava bene nelle giovanili perchè era il doppio degli altri, per il resto è abbastanza scarso :D
Dr_Velvet
19-11-2010, 18:02
Che sia più bravo e più forte e più "tutto" non c'è neanche da discuterne...però sarei curioso di vedere un okaka che ha giocato e gioca con la stessa regolarità di balotelli e agli stessi livelli...tutto qui...di sicuro sarebbe più "sveglio" e più "cattivo"...
ma anche io sarei curioso di giocare in A con la stessa regolarità di Balotelli,solo che non mi fanno giocare.Non so se mi sono spiegato meglio.
(anche se non garantisco che sarei piu' sveglio giocando in A :asd:)
ma anche io sarei curioso di giocare in A con la stessa regolarità di Balotelli,solo che non mi fanno giocare.Non so se mi sono spiegato meglio.
rana uno di noi :sisi:
danybig82
19-11-2010, 19:31
giocheresti con lo sponsor Peroni :sisi:
anche se l'arbitro ti farebbe uscire subito perchè giocare con la bottiglia in mano è pericoloso :sisi:
Dopo le parole di Julio Baptista a 'La Gazzetta dello Sport' e 'Corriere dello Sport' ("per la seconda volta ribadisco che il signor Menendez non ha più nulla a che fare con me"), Alessandro Lucci, agente del brasiliano, parla a calciomercato.it: "Tengo a precisare che solo io e Figer abbiamo la procura di Julio. Nessun altro può parlare a nome del giocatore" .
"In questo momento poi non ci sono squadre interessate al mio assistito". Il tutto per smentire le parole di ieri dell'ex procuratore Menendez sul futuro della punta giallorossa
Tranquilli... nessuno aveva nemmeno lontanamente ipotizzato che ci fosse un interesse per una pippa simile... :asd:
E dire che ad Atene gli avevano anche fatto i cori per tutta la partita pur di comprarlo... barista di m...a...
fantaluca
07-12-2010, 14:55
io sono mesi che chiedo venga ceduto
Okaka paragonato a Balotelli mi fa accapponare la pelle :asd:
io sono mesi che chiedo venga ceduto
Okaka paragonato a Balotelli mi fa accapponare la pelle :asd:
Io sono mesi che chiedo che azzeca venga ceduto ad un altro forum ma niente :(
giocheresti con lo sponsor Peroni :sisi:
anche se l'arbitro ti farebbe uscire subito perchè giocare con la bottiglia in mano è pericoloso :sisi:
Chi ti dice che la bottiglia venga messa nella mano? :sisi:
Dr_Velvet
07-12-2010, 19:10
Chi ti dice che la bottiglia venga messa nella mano? :sisi:
infatti già ti immagino a pecora a fare il portabottiglia di bordocampo :sisi:
Preferisco fare l'apri bottiglia...molta più soddisfazione, imho...:asd:
A meno che non ti piaccia la birra calda...:sisi:
danybig82
07-12-2010, 21:13
sul calciomercato c'è poco da fare i ghei :sbrat:
sul calciomercato c'è poco da fare i ghei :sbrat:
E mi sa che Vieri si divertirà parecchio in Brasile... pensa se vi torna anche Adriano... :asd:
http://www.corriere.it/sport/09_novembre_15/vieri-brasile-boavista_a405f206-d228-11de-a0b4-00144f02aabc.shtml
OrsettiOrsetti
15-12-2010, 20:01
Guarda la data dell'articolo. :old:
:asd:
RIZZITELLI E RENATO A ROMA
Repubblica — 24 maggio 1988 pagina 27 sezione: SPORT
ROMA - Lo straniero più ambito non abita lontano. Nemmeno due miliardi per Walter Junior Casagrande. Nei mesi scorsi ci avevano già provato Sampdoria e Napoli: un ottimo campionato nell' Ascoli, un bel tirocinio prima del salto in una grande squadra. Walter Casagrande probabilmente finirà alla Fiorentina. Il giocatore piace molto a Eriksson. Il tecnico svedese lo ritiene ideale per sostituire Diaz. Con l' argentino ormai la rottura è quasi completa: i Pontello non lo vogliono più, hanno chiesto a Righetti di adoperarsi per la sua cessione. Non sarà facile comunque trovare un posto per Diaz: c' è lo scoglio di un altro anno di contratto. Oggi ci sarà un incontro con Previdi. Il nuovo direttore sportivo della Fiorentina prospetterà a Diaz due ipotesi: Roma e Lazio. Strade chissà poi quanto praticabili. La Roma, in ogni caso, ha quasi preso Renato Grande tensione intorno a Rizzitelli. Ieri a Roma il presidente Viola ha incontrato Lucchi e Cera, dirigenti del Cesena. Il presidente Lugaresi ha preferito disertare l' appuntamento. Sembra che il giocatore si stia clamorosamente allontanando dalla Juventus, che pure aveva avuto la possibilità di chiudere il contratto la settimana scorsa. Viola ha ricordato ai dirigenti del Cesena il vecchio accordo. Non è escluso che la Roma abbia già versato un qualche anticipo per assicurarsi Rizzitelli. Adesso è attesa la decisione definitiva del presidente Lugaresi. La richiesta è sempre la stessa: dieci miliardi, in giocatori o in contropartita tecnica. Anche Milano si agita. L' Inter ha ormai definito gli stranieri per la prossima stagione. Accanto a Matthaeus a centrocampo ci sarà Andreas Brehme, 27 anni, Nazionale, anche lui porta il marchio del Bayern. In attacco invece Rabah Madjer, 29 anni, algerino del Porto. Rimane poco spazio ovviamente per Altobelli. Il giocatore vorrebbe rimanere anche perchè non vuol rinunciare ad un contratto di novecento milioni. Potrebbe andar via soltanto a garanzia del mantenimento del suo lauto stipendio. Una squadra interessata all' affare per il momento ci sarebbe: è il Bologna in cerca di giocatori di grande prestigio. L' Inter cerca anche un libero. Venerdì ci sarà un incontro con i dirigenti del Torino per Cravero. Al Milan intanto continua la polemica Sacchi-Berlusconi circa Borghi. A conferma del proprio ostracismo verso il giocatore argentino oggi Sacchi sarà in tribuna a Rotterdam per Olanda-Bulgaria. Gli occhi puntati su Rijkard ovviamente. Non si può più perdere tempo, a fine mese scade l' opzione. Infine il Napoli: prima vedere e poi comprare per ricostruire una squadra compatta intorno a Bianchi.:sisi:
spiritosi... la notizia è attuale...
http://blog.panorama.it/sport/2010/12/10/bobo-vieri-torna-in-campo-in-brasile-vicino-laccordo-con-il-boavista/
fantaluca
16-12-2010, 10:50
è atato già postato?
BARCELLONA DICE NO AL NAPOLI 'MARADONA RESTA IN SPAGNA'
Repubblica — 07 giugno 1984 pagina 31 sezione: SPORT
BARCELLONA - Maradona rimane in Spagna. Il Consiglio Direttivo del Barcellona riunitosi ieri sera, in seduta straordinaria, ha deciso di non cedere il giocatore argentino al Napoli. Pur riconoscendo che le offerte del Napoli erano state allettanti, si è detto dopo la riunione, il Barcellona ha deciso di trattenere Maradona fino alla scadenza del suo contratto e cioè per altri quattro anni. E' stata una notte lunghissima per i dirigenti della squadra catalana. Ore e ore a chiedersi se il "nino de oro" poteva essere ceduto al Napoli. E' stata una lunga giornata segnata dalle parole del piccolo uomo argentino: "Presidente, voglio andare via dalla Spagna". Nunez, il boss della società forse più ricca d' Europa ha cercato di convincerlo. "Lasciatemi andare - ha risposto il giocatore". "Lasciatelo andare" - ha ripetuto l' agente Cysterzpiller. Al colloquio era presente anche il dottor Gaspart, vice-presidente contrario alla cessione di Maradona al Napoli. Dopo un' ora e mezza di riunione, parole accese tra le due parti, Maradona se n' è andato al campo per una conferenza-stampa. Domanda: il Barcellona potrebbe lasciarti qui... Risposta: "Lo farei controvoglia". E i tifosi? "A loro non so proprio cosa dire. Non è proprio colpa mia se qui le cose sono andate male". Alle cinque Ferlaino ha spedito un telex al Barcellona, accettando anche l' ultima condizione posta dagli spagnoli, il pagamento degli interessi su due rate del pagamento. Maradona sarebbe costato così al Napoli circa quattordici miliardi, così ripartiti: sette milioni di dollari, per il cartellino (di cui tre subito), gli altri quattro in due rate (con interessi dell' 8%); poco più di un milione di dollari al giocatore, quale percentuale della trattativa. A Maradona il Napoli aveva offerto un contratto di quattro anni per complessivi 3.200.000 dollari, una villa, una casa per l' agente, premi doppi in trasferta e il 25% sulle amichevoli. Il presidente Nunez ha affermato di non aver mai avuto intenzione di cedere il giocatore. "Attorno a Maradona - si dice nel comunicato emesso a tarda notte - sono state fatte una serie di illazioni, dando per certo un trasferimento che il consiglio direttivo non ha mai preso in esame. La sfortuna non perseguiterà in eterno Maradona: quando potrà giocare in campionato senza infortuni si farà valere sul campo come si merita un club come il Barcellona".
goldrake11
16-12-2010, 10:53
è atato già postato?
BARCELLONA DICE NO AL NAPOLI 'MARADONA RESTA IN SPAGNA'
Repubblica — 07 giugno 1984 pagina 31 sezione: SPORT
BARCELLONA - Maradona rimane in Spagna. Il Consiglio Direttivo del Barcellona riunitosi ieri sera, in seduta straordinaria, ha deciso di non cedere il giocatore argentino al Napoli. Pur riconoscendo che le offerte del Napoli erano state allettanti, si è detto dopo la riunione, il Barcellona ha deciso di trattenere Maradona fino alla scadenza del suo contratto e cioè per altri quattro anni. E' stata una notte lunghissima per i dirigenti della squadra catalana. Ore e ore a chiedersi se il "nino de oro" poteva essere ceduto al Napoli. E' stata una lunga giornata segnata dalle parole del piccolo uomo argentino: "Presidente, voglio andare via dalla Spagna". Nunez, il boss della società forse più ricca d' Europa ha cercato di convincerlo. "Lasciatemi andare - ha risposto il giocatore". "Lasciatelo andare" - ha ripetuto l' agente Cysterzpiller. Al colloquio era presente anche il dottor Gaspart, vice-presidente contrario alla cessione di Maradona al Napoli. Dopo un' ora e mezza di riunione, parole accese tra le due parti, Maradona se n' è andato al campo per una conferenza-stampa. Domanda: il Barcellona potrebbe lasciarti qui... Risposta: "Lo farei controvoglia". E i tifosi? "A loro non so proprio cosa dire. Non è proprio colpa mia se qui le cose sono andate male". Alle cinque Ferlaino ha spedito un telex al Barcellona, accettando anche l' ultima condizione posta dagli spagnoli, il pagamento degli interessi su due rate del pagamento. Maradona sarebbe costato così al Napoli circa quattordici miliardi, così ripartiti: sette milioni di dollari, per il cartellino (di cui tre subito), gli altri quattro in due rate (con interessi dell' 8%); poco più di un milione di dollari al giocatore, quale percentuale della trattativa. A Maradona il Napoli aveva offerto un contratto di quattro anni per complessivi 3.200.000 dollari, una villa, una casa per l' agente, premi doppi in trasferta e il 25% sulle amichevoli. Il presidente Nunez ha affermato di non aver mai avuto intenzione di cedere il giocatore. "Attorno a Maradona - si dice nel comunicato emesso a tarda notte - sono state fatte una serie di illazioni, dando per certo un trasferimento che il consiglio direttivo non ha mai preso in esame. La sfortuna non perseguiterà in eterno Maradona: quando potrà giocare in campionato senza infortuni si farà valere sul campo come si merita un club come il Barcellona".
:Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:
SPIRITOSI... ULTIMI MOVIMENTI DI MERCATO :sisi:
Riapre il calciomercato fino al 31 gennaio. Il Milan adesso insegue Riquelme
GLI OBIETTIVI Riapre il calciomercato fino al 31 gennaio Il Milan adesso insegue Riquelme Oggi si apre la seconda fase del calciomercato: è possibile effettuare qualsiasi tipo di trattativa, in Italia e all' estero. Si chiude alle 19 del 31 gennaio. ATALANTA: caccia ai gioiellini Il club bergamasco si difende dalle incursioni delle grandi che vorrebbero prendersi Christian Zenoni e Rossini. In compenso, Vavassori potrà disporre di Berretta, acquistato dal Cagliari. BARI: l' obiettivo è Brighi La classifica piange, il club pugliese cerca di rinforzarsi chiedendo alla Juve Brighi. In subordine, si punta sul milanista Brncic. Per l' attacco il sogno è il torinista deluso Ferrante. BOLOGNA: Antonioli 2, il ritorno Pagliuca ha molte richieste, la Roma è contenta di Lupatelli e potrebbe avere già le mani su Toldo. Se così fosse, Antonioli potrebbe avere via libera per tornare in rossoblù. In attacco, a Guidolin piace Morfeo. BRESCIA: non resta che Fonseca Primo affare: il prestito di Bachini dalla Juve. Ma per dare peso all' attacco si pensa a Luiso, a Margiotta e soprattutto a Fonseca. FIORENTINA: pochi ritocchi Mentre da mezza Europa si fanno avanti per Rui Costa e Toldo, il club viola si accontenta di puntare su Conticchio e Milanese. INTER: Georgatos e due novità Tramonta Romario, restano tre obiettivi: Georgatos, Materazzi e un centrocampista (Pétit e Boghossian). Da domani Pacheco è con il gruppo. JUVE: l' obiettivo è Rehmer Già presi il portiere Carini e il terzino Athirson; già ceduto Esnaider (Real Saragozza). La novità può essere il difensore Rehmer (Hertha). Tutti vogliono Brighi. LAZIO: si cerca centrocampista Cragnotti incontrerà nelle prossime ore i dirigenti dell' Udinese. Il sogno è avere subito Fiore, le alternative sono Jorgensen e il giovane Riccio. LECCE: subito due uruguaiani Il d.s. Corvino sta cercando di portare subito l' attaccante uruguaiano Chevanton e il centrocampista Giacomazzi. Già ceduto Olivares al Como, in partenza Bedin. MILAN: si lavora per Riquelme Può arrivare subito il difensore austriaco Schopp, si lavora per portare l' argentino Riquelme. Forse parte Brncic. NAPOLI: serve un attaccante Corbelli e Ferlaino lavorano per un attaccante, dopo le difficoltà per Palermo. Resta aperta la pista-Pirlo. PARMA: piace l' olandese Melchiot Potrebbe arrivare l' olandese del Chelsea, Melchiot; da verificare l' eventuale partenza di Boghossian. PERUGIA: Materazzi con la valigia Materazzi sembra vicinissimo all' Inter, resta da cercare il sostituto (forse il greco Vokolos o il nigeriano Udeze). REGGINA: il sogno è Ferrante Il vero obiettivo è Ferrante, ma il Torino sembra intenzionato a non cederlo. L' alternativa è Margiotta. In partenza Bogdani, Possanzini e Reggi. ROMA: in partenza Poggi Il presidente Sensi ha chiarito che non intende fare acquisti a gennaio; si guarda al futuro, cominciando dal riscatto di Zanetti. Sicuro partente è Paolo Poggi. UDINESE: già preso Gaarde Già presi il centrocampista danese Gaarde; vengono seguiti due greci (Nalitzis e Venetidis); piace Suazo del Cagliari. Da chiarire il caso-Fiore; può partire Jorgensen. VERONA: arriva Nicola dal Genoa Per la difesa, è in arrivo Nicola dal Genoa; in attacco, possibile l' acquisto di Valtolina. Il Venezia insiste per Melis, Mutu potrebbe finire in Spagna. VICENZA: favorito per Brighi È in pole-position per lo juventino Brighi; va avanti la trattativa con il Brescia per lo scambio Luiso-Marino.
2 gennaio 2001
Joey-sama
16-12-2010, 20:01
stante alla cazza non abbiamo già cassano? :p
danybig82
16-12-2010, 22:43
cassano al milan? :confused:
goldrake11
17-12-2010, 09:53
Intanto sembra quasi ufficiale, trasferimento gratis e contratto fino al 2014, adesso però mi domando, con la partenza a questo punto scontata per Dinho(credo verso los angeles), quando rientrerà Pato il milan si ritroverà con Cassano, Pato e Robinho per un posto da titolare considerando che Ibra è inamovibile...
ingegnerlillo
17-12-2010, 09:59
Può giocare anche con 3 punte se sono tutte in forma...
E poi una squadra che aspira a lottare su 3 fronti 4 attaccanti buoni deve averli IMHO
Intanto sembra quasi ufficiale, trasferimento gratis e contratto fino al 2014, adesso però mi domando, con la partenza a questo punto scontata per Dinho(credo verso los angeles), quando rientrerà Pato il milan si ritroverà con Cassano, Pato e Robinho per un posto da titolare considerando che Ibra è inamovibile...
4 punte in rosa sono normali ;)
goldrake11
17-12-2010, 10:06
Può giocare anche con 3 punte se sono tutte in forma...
E poi una squadra che aspira a lottare su 3 fronti 4 attaccanti buoni deve averli IMHO
4 punte in rosa sono normali ;)
si si sono d'accordo nel discorso delle 4 punte, a prescindere che non credo che giochi con le 3 punte dopo che allegri ha trovato la quadratura del cerchio :suspi::asd:, ma il mio ragionamento era che si ritrova con 3 punte o meglio seconde punte e una sola prima punta di ruolo che è Ibra, credo sarebbe stato meglio puntare su una prima punta che su Cassano
Joey-sama
17-12-2010, 12:28
per come si sbatte per me pure robinho attualmente è inamovibile, pato torna il 6 gennaio e chissà se a metà mese è ancora sano
pato però è il più forte di tutti...
Joey-sama
17-12-2010, 12:35
pato però è il più forte di tutti...
se è sano per tot tempo da entrare in forma... pare leggermente fragile... in compenso cassano al milan sposta 0 come equilibri di forza, una punta centrale che accetti di far panchina sarebbe molto meglio
in compenso cassano al milan sposta 0 come equilibri di forza, una punta centrale che accetti di far panchina sarebbe molto meglio
quoto,
anzi solo io ho paura che un cassano a metà stagione possa rompere degli equilibri...???
goldrake11
17-12-2010, 12:48
se è sano per tot tempo da entrare in forma... pare leggermente fragile... in compenso cassano al milan sposta 0 come equilibri di forza, una punta centrale che accetti di far panchina sarebbe molto meglio
ecco appunto era quello che ho detto prima
Joey-sama
17-12-2010, 12:54
quoto,
anzi solo io ho paura che un cassano a metà stagione possa rompere degli equilibri...???
per me quotano alla snai il giorno della prima rissa cassano-ibra :esd:
per me quotano alla snai il giorno della prima rissa cassano-ibra :esd::esd:
cmq anche a studio sport l hanno gia dato per fatto l accordo
danybig82
17-12-2010, 13:50
per me quotano alla snai il giorno della prima rissa cassano-ibra :esd:
fidati che Cassano farà il bravo con ibra...:rolleyes:
in tutta questa giostra alla fine l'unico che non ci ha rimesso è stato proprio cassano...
in tutta questa giostra alla fine l'unico che non ci ha rimesso è stato proprio cassano...
contenti loro (i milanisti) di prenderselo in casa... bah.
contenti loro (i milanisti) di prenderselo in casa... bah.
io facevo un discorso prettamente umano... lui ha sbagliato, si è comportato male sul lavoro... ha incontrato una persona che da molto più credito ai valori che non agli €.... e come finisce? Che garrone non becca una lira e che cassano prenderà uno stipendio doppio rispetto a quello attuale, con in più la prospettiva di vincere qualcosa di importante... non mi pare propriamente una punizione...
Ketamina
17-12-2010, 16:45
Piazon è della Juventus: acquistato il giovane talento brasiliano
Una mossa di mercato che potremmo definire “alla Marotta”: in questa maniera la Juventus, con un vero e proprio blitz, si è assicurata le prestazioni di Lucas Domingues Piazon, diciassettenne brasiliano del San Paolo.
Il giovanissimo trequartista, considerato il nuovo Kakà, dovrebbe rimanere in Sudamerica fino al compimento della maggiore età (come di solito si opera in queste situazioni di mercato), per poi approdare in bianconero da maggiorenne. Una notizia che riscalda il cuore dei tifosi bianconeri che oggi hanno fatto da spettatori ai sorteggi Champions League 2011, e soprattutto ai sorteggi Europa League 2011, competizione dalla quale sono stati prematuramente eliminati pur senza incassare sconfitte. Continua dunque il lavoro della dirigenza torinese per rendere ancora più competitiva la Juventus del futuro, che grazie a questa mossa a sorpresa sembra essersi assicurata uno dei giocatori più promettenti dell’intero panorama calcistico mondiale.
Da segnalare soprattutto la bravura di Marotta, abile a muoversi in silenzio, depistando anche i giornalisti, nel battere l’agguerritissima concorrenza per Piazon di alcuni tra i più prestigiosi club europei che già avevano puntato il nuovo Kakà.
Chi?
Se i video su youtube sono veri, da noi lo marcherebbe pure assuncao influenzato...ammazza quanto è lento...
Ketamina
17-12-2010, 16:59
Se i video su youtube sono veri, da noi lo marcherebbe pure assuncao influenzato...ammazza quanto è lento...
Se pensi che di solito su youtube i giocatori vengono pompati... :Pippa: :esd:
goldrake11
17-12-2010, 17:03
io facevo un discorso prettamente umano... lui ha sbagliato, si è comportato male sul lavoro... ha incontrato una persona che da molto più credito ai valori che non agli €.... e come finisce? Che garrone non becca una lira e che cassano prenderà uno stipendio doppio rispetto a quello attuale, con in più la prospettiva di vincere qualcosa di importante... non mi pare propriamente una punizione...
Beh, se è vero quel che si dice sul litigio secondo me Cassano non ha tutti i torti, se uno vuole sia spalmarti che diminuirti il contratto quasi della metà anche io mi arrabbierei, certo poi sicuramente il modo in cui l'avrà fatto non sarà stato dei migliori:asd:
jakethesnake
17-12-2010, 17:04
L'unico video che ho trovato è uno in cui aveva 14 anni. Me ne posti uno + recente per favore?
goldrake11
17-12-2010, 17:16
Intanto il Napoli ha ufficializzato l'acquisto di Federico Fernandez dall'Estudiantes, è stato pagato 2,8 mln e dovrebbe percepire 800k all'anno.
Tutti ne parlano un gran bene.... speriamo!!! :D
L'unico video che ho trovato è uno in cui aveva 14 anni. Me ne posti uno + recente per favore?http://www.youtube.com/watch?v=AWCBg41jcEU
si è vero parecchio lentino anche su sto video.. quasi fermo ..
Ketamina
17-12-2010, 17:24
Bella topa.
L'unico video che ho trovato è uno in cui aveva 14 anni. Me ne posti uno + recente per favore?
http://www.youtube.com/watch?v=B48E5VOjesc
Anche questo è abbastanza esplicativo...
http://www.youtube.com/watch?v=AWCBg41jcEU
si è vero parecchio lentino anche su sto video.. quasi fermo ..
ma l'hai messo a velocità normale il video??? magari prova con FF!! :sbonk::sbonk:
http://www.youtube.com/watch?v=B48E5VOjesc
Anche questo è abbastanza esplicativo...bello anche questo.. jake ci sarà grati..
ma la gente sotto che commenta????
Piazon ti aspettiamo!!!! WELCOME to Juve!!!!!!
:esd::esd::esd::esd:
ma l'hai messo a velocità normale il video??? magari prova con FF!! :sbonk::sbonk:
sarà perchè ho poca ram... :sbonk:
bello anche questo.. jake ci sarà grati..
ma la gente sotto che commenta????
Piazon ti aspettiamo!!!! WELCOME to Juve!!!!!!
:esd::esd::esd::esd:
e uno poco più sotto:
"ma chi ti vuole??"
:rotfl:
Pare che Leonardo stia per firmare per gli onesti :suspi:
E Berlusconi che dice?
bunga bunga :sisi:
Pare che Leonardo stia per firmare per gli onesti :suspi:
hanno esonerato del neri ? :eek:
hanno esonerato del neri ? :eek:
Non andava più d'accordo con Doni :sisi:
Dr_Velvet
21-12-2010, 15:43
Angelozzi dice che Okaka vuol venire a Bari ma Ranieri lo trattiene.
Forza Ranieri.
danybig82
21-12-2010, 16:10
Angelozzi dice che Okaka vuol venire a Bari ma Ranieri lo trattiene.
Forza Ranieri.
è una cagata :sisi:
(almeno credo :suspi:)
ranieri ha citato recentemente okazzo tra le persone in uscita :sisi:
:susu:
Dr_Velvet
21-12-2010, 16:43
la storia di Ranieri l'ha detta Accelozzi.Quindi a questo punto è probabile che sia una cagata :sisi:
la storia di Ranieri l'ha detta Accelozzi.Quindi a questo punto è probabile che sia una cagata :sisi:
Volevano motivare Okaka il Ciukko :sisi:
:susu:
Dr_Velvet
21-12-2010, 17:10
eccolo,Accelozzo da Catania,che ci illumina sullo stratosferico mercato del Bari...esordendo con "abbiamo preso Click"
http://www.youtube.com/watch?v=CspXjqQ863Q&feature=player_embedded
Curci: "Il mio desiderio è che la Samp mi riscatti"
Anche io lo desidero... :sisi:
Dr_Velvet
28-12-2010, 19:16
io mi chiedo cosa "c'azzeccano" Lucio e Ranocchia insieme al centro della difesa :suspi:
fantaluca
28-12-2010, 20:29
io mi chiedo cosa "c'azzeccano" Lucio e Ranocchia insieme al centro della difesa :suspi:
non è un concorso di bellezza?????
ranieri ha citato recentemente okazzo tra le persone in uscita :sisi:
non vuole cederlo ad una diretta concorrente per la salvezza :asd:
Fanno numero e menano :sisi:
Al resto ci pensa l'arbitro :D
Sembra giunta al capolinea l'avventura di Julio Baptista alla Roma: dalla Spagna il presidente del Malaga, Josè Carlos Perez, ha confermato i passi avanti fatti nella trattativa con la squadra giallorossa.
"Il giocatore ha firmato per due anni e mezzo," ha dichiarato il numero uno degli iberici a Sky Sport " la cifra che verseremo ai giallorossi corrispodnerà a 2 milioni e mezzo". A breve verrà data l'ufficialità.
http://media.mediaplazza.com/t_24/120x160/040225_champ_jet.gif
goldrake11
29-12-2010, 10:07
Sembra giunta al capolinea l'avventura di Julio Baptista alla Roma: dalla Spagna il presidente del Malaga, Josè Carlos Perez, ha confermato i passi avanti fatti nella trattativa con la squadra giallorossa.
"Il giocatore ha firmato per due anni e mezzo," ha dichiarato il numero uno degli iberici a Sky Sport " la cifra che verseremo ai giallorossi corrispodnerà a 2 milioni e mezzo". A breve verrà data l'ufficialità.
http://media.mediaplazza.com/t_24/120x160/040225_champ_jet.gif
buona plusvalenza:sisi:
buona plusvalenza:sisi:
veramente è una forte minusvalenza...
la roma l'ha pagato 9 + 0.5 di premi, visto il primo anno non entrammo in champions... più che altro la roma risparmia diversi soldini di ingaggio più i contanti che entrano... perfezionando altre operazioni in uscita dovremmo avere i soldi per un innesto a gennaio.
Juve su Britos :sisi:
:cry:
Dr_Velvet
29-12-2010, 10:30
Fanno numero e menano :sisi:
Al resto ci pensa l'arbitro :D
Ma Ranocchia non mena,gioca alla maniera frocchia di Nesta :esd:
Juve su Britos :sisi:
:cry:
eh beh...bisogna compensare la grave perdita di Rinaudo :sbonk:
A me Britos ha sempre fatto un po' cagare.Poi l'ho visto dal vivo e mi ha fatto cagare dal vivo :sisi:
eh beh...bisogna compensare la grave perdita di Rinaudo :sbonk:
A me Britos ha sempre fatto un po' cagare.Poi l'ho visto dal vivo e mi ha fatto cagare dal vivo :sisi:
Che poi... sorensen è un centrale, volendo c'è Camilleri... volendo prendere un difensore, un terzino no?
Che poi... sorensen è un centrale, volendo c'è Camilleri... volendo prendere un difensore, un terzino no?
in effetti a voi servirebbe più un terzino... volendo c'abbiamo Rosi o Cicinho... :rotfl:
in effetti a voi servirebbe più un terzino... volendo c'abbiamo Rosi o Cicinho... :rotfl:
Volete Amauri in cambio? :read:
Volete Amauri in cambio? :read:
prende troppo di ingaggio... e poi tromba troppe mogli... dicono... :asd:
la roma l'ha pagato 9 + 0.5 di premi, visto il primo anno non entrammo in champions... più che altro la roma risparmia diversi soldini di ingaggio più i contanti che entrano... perfezionando altre operazioni in uscita dovremmo avere i soldi per un innesto a gennaio.
L'importante era levarsi dalle palle sto bidone......
L'importante era levarsi dalle palle sto bidone......
sicuramente... ora le operazioni fondamentali saranno il rinnovo di Mexes (speriamo unicredit non si metta in mezzo) e la cessione di Doni e qualche altro pippone che grava solo sul monte ingaggi...
poi se arriverà berhami tanto meglio... l'importante è che poi non si torni al 4-4-2 con menez in fascia sinistra...
goldrake11
29-12-2010, 11:13
ero ironico :p
sicuramente... ora le operazioni fondamentali saranno il rinnovo di Mexes (speriamo unicredit non si metta in mezzo) e la cessione di Doni e qualche altro pippone che grava solo sul monte ingaggi...
poi se arriverà berhami tanto meglio... l'importante è che poi non si torni al 4-4-2 con menez in fascia sinistra...
Anche perchè Berhami potrebbe giocare basso a dx .....
Anche perchè Berhami potrebbe giocare basso a dx .....
come vice cassetti mi va bene... del resto ranieri ha ampiamente bocciato rosi (che probabilmente finirà la stagione a Bologna) e non si fida di cicinho in fase difensiva. In questo senso berhami è già un ottimo sostituto... la mia paura è che trovi posto come ala nel 4-4-2. Se lo dovesse impiegare come alternativa a Taddei allora sarei d'accordo anche su quello... Secondo me la roma non può giocare 4-4-2, non segnamo di testa su cross dal fondo dal 2001... e questo è un grosso limite per una squadra che vorrebbe giocare sugli esterni.
Tra le altre cose mi dicevano che nei giorni scorsi Ranieri abbia provato Totti come playmaker... chissà che non lo proponga proprio contro il catania... a me l'idea non dispiacerebbe... il problema sarebbe che poi deve avere accanto almeno 2 giocatori per fare interdizione, non credo lui sia in grado di fare anche quella fase...
danybig82
29-12-2010, 12:20
julio ilbarista se ne va?!? :eek:
dai cazzo :Pippa:
come vice cassetti mi va bene... del resto ranieri ha ampiamente bocciato rosi (che probabilmente finirà la stagione a Bologna) e non si fida di cicinho in fase difensiva. In questo senso berhami è già un ottimo sostituto... la mia paura è che trovi posto come ala nel 4-4-2. Se lo dovesse impiegare come alternativa a Taddei allora sarei d'accordo anche su quello... Secondo me la roma non può giocare 4-4-2, non segnamo di testa su cross dal fondo dal 2001... e questo è un grosso limite per una squadra che vorrebbe giocare sugli esterni.
Tra le altre cose mi dicevano che nei giorni scorsi Ranieri abbia provato Totti come playmaker... chissà che non lo proponga proprio contro il catania... a me l'idea non dispiacerebbe... il problema sarebbe che poi deve avere accanto almeno 2 giocatori per fare interdizione, non credo lui sia in grado di fare anche quella fase...
Il 442 senza ali solo Ranieri lo può proporre. Preferirei senz'altro giocare con il 4321 (magari con un altro allenatore che l'ha usato spesso) dove si alternano Totti-Menez-Vucinic (e in caso di necessità anche Simplicio o Perrotta) come trequartisti.
Dr_Velvet
29-12-2010, 12:42
ma non c'è in giro nessun giocatore migliore di Berhami alle stesse cifre? :suspi:
Il 442 senza ali solo Ranieri lo può proporre. Preferirei senz'altro giocare con il 4321 (magari con un altro allenatore che l'ha usato spesso) dove si alternano Totti-Menez-Vucinic (e in caso di necessità anche Simplicio o Perrotta) come trequartisti.
Purtroppo hai ragione... anche se va detto che i giocatori quest'anno non lo stanno aiutando moltissimo nelle scelte...
ma non c'è in giro nessun giocatore migliore di Berhami alle stesse cifre? :suspi:
Bella domanda... tecnicamente la risposta è si... praticamente invece è no.
Immagino col giocatore sia già tutto fatto, con il west ham più o meno... e soprattutto con i procuratori (mafia parallela del calcio) si dovrebbero poter completare anche altre operazioni di contorno, per fare in modo di alleggerire la roma da contratti inutili...
a parte queste vicende, del tutto esterne all'aspetto del campo ma purtroppo non tanto meno determinanti, va anche considerato che il giocatore è già stato a Roma e non dovrebbe avere difficoltà nell'ambientamento, cosa che un giocatore nuovo per il calcio italiano potrebbe tranquillamente avere... specie a metà stagione.
Detto questo... a me non fa impazzire... è comunque meglio avere lui in rosa che batista, cicinho, doni e rosi... tutta gente che al momento ha dimostrato di non servire alla causa.
goldrake11
04-01-2011, 09:51
Dopo le ufficializzazioni di Ranocchia e Cassano ormai è quasi ufficiale anche Macheda in prestito alla Samp.
Sono proprio curioso di vedere cosa combina:sisi:
Dr_Velvet
04-01-2011, 11:12
pozzi-macheda-pazzini-marilungo
marilungo sarà titolare fisso :asd:
Bari, è fatta per Okaka
E' arrivato il sì di Ranieri al prestito del giovane attaccante, che si metterà subito a disposizione di Ventura.
Dooooooooooooooooooooooooooooooooccccccccccccccc.. .. :asd:
Date del tempo a Stefanone...non sarà un fenomeno, ma per me non farà neanche figuracce...
Dr_Velvet
04-01-2011, 19:21
l'aspetto davvero triste è che, con tutte queste assenze e con l'infortunio di Barreto,
l'arrivo di Okaka è tutto grasso che cola :suspi:
Poi dovrebbe arrivare uno fra Moura e Boselli :suspi:
E uno fra Danilo ,Rodolpho e Terlizzi(se non è già del Cesena)
Intanto oggi sono andato a vedermi nientepopòdimenoche Kamil Glik in allenamento.Un colosso dalla gran forza,ma che da vicino non è nient'altro che un ragazzino timido che non capisce ancora una mazza di italiano :esd:
Siamo davvero nella cacca :cry:
edit: quando parlo di "aspetto triste",mi riferisco al fatto che Okaka non dà alcuna garanzia ad una squadra che ha bisogno di gol e giocatori affermati per sperare.Poi magari diventa bravo,ma sarà troppo tardi per noi.
ma infatti okaka, bene che va.... vi fa 4-5 gol... IMHO...
a meno che non scopre che sia un calciatore a Bari... :suspi:
Crash and Burn
05-01-2011, 09:55
ma infatti okaka, bene che va.... vi fa 4-5 gol... IMHO...
a meno che non scopre che sia un calciatore a Bari... :suspi:
quando in attacco hai:
barreto che rivaleggia con iaquinta quanto ad infortuni
kutuzov che in 3 anni di bari ha giocato 41 partite e fatto 7 goal
caputo castillo e rana che in 3 hanno segnato 2 goal
un okaka qualunque da 4-5 goal sembra anche un fenomeno :asd:
come diceva ventura il problema non è chi arriva ma chi si ristabilisce...qua stiamo giocando con giocatori che sino a 4 mesi fa erano fuori rosa in lega pro...
danybig82
05-01-2011, 12:41
daje sportellone :esd:
porta il bari alla salvezza :sisi:
danybig82
07-01-2011, 14:18
quasi ufficiale Toni alla Juve.. :suspi:
fantaluca
07-01-2011, 14:49
quasi ufficiale Toni alla Juve.. :suspi:
beneficio del dubbio, ma sono pessimista
ma martinez porello ? rimane il migliore attaccante che avete :D
fantaluca
07-01-2011, 17:02
ma martinez porello ? rimane il migliore attaccante che avete :D
sarà spaccato :esd:
Attenzione a Luca Toni Pepperoni...non è il messia, ma può far bene nella juve, per varie ragioni:
- è titolare inamovibile e quindi sarà tranquillo del posto in squadra
- i giocatori di fascia la giuve ce li ha buoni
- è un'armadio a muro che difende la palla come pochi
che contratto ha firmato toni alla juve? si sanno le cifre?
il genoa l'aveva preso a zero o qualcosa aveva spesa,vi ricordate?
Crash and Burn
08-01-2011, 12:40
il genoa lo aveva preso a zero garantendogli lo stesso contratto del bayern ma spalmato su un anno in più (toni prendeva 6 mln netti mi pare sino al 2011...il genoa gli dava 3 mln netti sino al 2012) se non ricordo male
la juve lo ha preso a zero e con contratto a rendimento, le cifre non si sanno ancora di preciso ma per bocca di Toni si è tagliato l'ingaggio (una parte consistente dovrebbe essere legata al raggiungimento degli obiettivi, si parla di circa il 50%) e contratto sino al 2012
grazie crash.
mi stupisco di quanto sia ricercato floro flores :suspi:
il genoa lo aveva preso a zero garantendogli lo stesso contratto del bayern ma spalmato su un anno in più (toni prendeva 6 mln netti mi pare sino al 2011...il genoa gli dava 3 mln netti sino al 2012) se non ricordo male
la juve lo ha preso a zero e con contratto a rendimento, le cifre non si sanno ancora di preciso ma per bocca di Toni si è tagliato l'ingaggio (una parte consistente dovrebbe essere legata al raggiungimento degli obiettivi, si parla di circa il 50%) e contratto sino al 2012
A me è dispiaciuto che la stessa cosa, quando gli è stata proposta dalla roma, lui l'abbia rifiutata seccamente... la roma di più non poteva dargli... e lui ha scelto la squadra che lo pagasse di più... ora invece ha fatto un passo indietro...
a noi tutto sommato è andata bene prendendo borriello... ma è triste vedere come nel calcio si pensi solo ai soldi... e non sono solamente i calciatori...
Su SKY han fatto vedere tutte le conferenze stampa di Toni... delle fotocopie... dal modena in poi.. :asd:
ingegnerlillo
10-01-2011, 09:38
Intanto la Fiorentina ha preso Neto, giovane portiere brasiliano
Adesso abbiamo più portieri dell'Hotel Hilton :suspi:
jakethesnake
10-01-2011, 09:50
Il problema principale della Juve non è comunque davanti. Là dietro, Bonucci e Chiellini a parte nessuno giocherebbe nemmeno in serie C. La Juve ha la peggior difesa della serie A.
La dirigenza attuale ha provato a defenestrarli in estate e non c'è riuscita in riuscita in nessun modo a causa dei contratti assolutamente principeschi e fuori mercato stipulati l'anno scorso. Si sono inchiodati alla poltrona molto peggio dei parlamentari. Grosso per esempio... prima fuori rosa perchè non rientrava giustamente, nei piani della Juve, poi reintegrato. Salihamidzic...uguale sorte.
Per fortuna quest'anno qualche contratto scadrà e se ne dovranno andare per forza. A calci in cxxo li avrei cacciati prima. Abbiamo fatto gravissimi errori la scorsa stagione a causa della dirigenza inesperta e ne paghiamo ancora oggi le salatissime conseguenze.
Intanto la Fiorentina ha preso Neto, giovane portiere brasiliano
Adesso abbiamo più portieri dell'Hotel Hilton :suspi:
spera che almeno questo sia decente... perchè frey sta seguendo le orme di galeazzi... boruc non mi pare sto gran portiere...
e poi un'altra cosa... come mai questa passione per i portieri brasiliani?!?
danybig82
10-01-2011, 11:10
spera che almeno questo sia decente... perchè frey sta seguendo le orme di galeazzi... boruc non mi pare sto gran portiere...
perchè da noi hanno ampiamente dimostrato di essere bravissimi :sisi:
:suspi:
:sbrat:
ingegnerlillo
11-01-2011, 10:47
Vabbè, Frey è francese, Boruc polacco, Neto è l'unico brasiliano insieme a Miranda, che però è stato preso a 14 anni...
Comunque a me Boruc piace, vista anche l'attuale situazione portieri che non mi sembra sia particolarmente allegra, sia in italia che in europa.
Frey era anche dimagrito ummonte all'inizio di questa stagione in verità, il problema è che ha i ginocchi di cristallo...
Vabbè, Frey è francese, Boruc polacco, Neto è l'unico brasiliano insieme a Miranda, che però è stato preso a 14 anni...
Comunque a me Boruc piace, vista anche l'attuale situazione portieri che non mi sembra sia particolarmente allegra, sia in italia che in europa.
Frey era anche dimagrito ummonte all'inizio di questa stagione in verità, il problema è che ha i ginocchi di cristallo...
Ma :rotfl:
Io non intendevo la passione della fiorentina, quanto in generale lo spopolamento di portieri brasiliani... ruolo dove la nazione verdeoro non ha una tradizione stratosferica... comunque, state messi più o meno come noi... per un motivo o per l'altro... di 3 non ce n'è uno veramente buono...
ronaldinho al flamengo,
era ora.