Visualizza Versione Completa : Calciomercato 2010/2011
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
danybig82
31-08-2010, 10:02
sarà che sono un malpensante... ma 2 giorni per chiudere una trattativa che sulle carte firmate vedere rimetterci tutti... mi puzza come un paio di superga dopo una corsa senza calzini...
che schifo :sbrat:
Borriello vuole un ingaggio da top player
:sbonk:
sarà che sono un malpensante... ma 2 giorni per chiudere una trattativa che sulle carte firmate vedere rimetterci tutti... mi puzza come un paio di superga dopo una corsa senza calzini...
Io credo che oltre al denaro cash ci siano altri aspetti entrati in gioco:
1) il risparmio di ingaggio Barca. I blaugrana hanno pensato che per un giocatore sostanzialmente invendibile (poteva andare al City... ma è un club della minchia :asd: e ovviamente non ci è voluto andare lui) si guadagnava di più a risparmiare lo stipendio ad andare a fine contratto che a tenerlo per cercare di venderlo più avanti a di più.
2) maneggi vari tra i due club (scambi di amichevoli, accordi commerciali vari) e qualcuno bisbiglia anche un prezzo di favore per Pato al Barca nel giro di 1 stagione o poco più.
3) il nuovo presidente del Barca fa fare una figura barbina al suo predecessore imputandogli l'acquisto sconsiderato di Ibra.
4) Un po' di nero ad Ibra e al suo agente :asd: Sperando non intendessero una notte in tenda tipo "Brodeback mountain" con Seedorf.
Borriello vuole un ingaggio da top player
:sbonk:
Borriello vuole svernare alla juve e finire la carriera con uno stipendio da top player
Joey-sama
31-08-2010, 11:07
Borriello vuole svernare alla juve e finire la carriera con uno stipendio da top player
borriello ha già quell'ingaggio, non gli piace troppo la decurtazione proposta :esd:
Dr_Velvet
31-08-2010, 11:10
Questo finale di mercato della Juventus lo capisco sempre meno :suspi:
borriello ha già quell'ingaggio:
:sisi:
Joey-sama
31-08-2010, 11:11
Questo finale di mercato della Juventus lo capisco sempre meno :suspi:
se cercavano una punta che se ne stesse ferma in area trezeguet-style potevano acccattarsi huntelaar :p
secondo me borriello si accasa verso le 14... :D
Crash and Burn
31-08-2010, 11:12
borriello ha già quell'ingaggio, non gli piace troppo la decurtazione proposta :esd:
a me risulta che abbia chiesto 4 mln netti all'anno...e non credo che al milan ne prenda così tanti
cioe' al milan prende 3,5 netti????
ma cazzo non vi serve 1 magazziniere?
a me risulta che abbia chiesto 4 mln netti all'anno...e non credo che al milan ne prenda così tanti
a me pare che al milan prenda 1,8 netti... credo che al momento le sue "difficoltà" nell'accettare la juve siano legate alla partecipazione in champions, tante volte riuscisse a trovare una squadra che faccia la coppa (e gli offra l'ingaggio che lui vuole) credo che la preferirà alla vecchia signora, altrimenti mi sa che si accaserà in bianconero. tutto IMHO.
questo ragazzo non è fortunatissimo... dopo l'ottimo campionato col genoa non ha praticamente più giocato...
Ieri sera Mario Corso ha detto che l'Inter oggi ufficializzerà l'acquisto di due giocatori, un centrocampista e un attaccante già acquistati.
se cercavano una punta che se ne stesse ferma in area trezeguet-style potevano acccattarsi huntelaar :p
Dillo a me...
AleGarion
31-08-2010, 12:25
Boh, con la cessione di Candreva l'Udinese fa un altro passo indietro... Pepe, D'Agostino, Candreva, Felipe... diverse "certezze" della squadra cedute nel giro di mezza stagione. Acquisti? Giovani di belle speranze. Temo che questo campionato darà una ripetizione dello scorso, spero di essere smentito.
Mi sa che Pozzo vuole sbaraccare e dedicarsi solo al Granada.
Dr_Velvet
31-08-2010, 12:38
Boh, con la cessione di Candreva l'Udinese fa un altro passo indietro... Pepe, D'Agostino, Candreva, Felipe... diverse "certezze" della squadra cedute nel giro di mezza stagione. Acquisti? Giovani di belle speranze. Temo che questo campionato darà una ripetizione dello scorso, spero di essere smentito.
E Inler va via?
Situazione stranissima.Anche la scelta del tecnico mi ha sorpreso.
Hendeling
31-08-2010, 12:38
Ma non è sempre stata la politica di Pozzo?
Io non ci vedo nulla di strano, pensa che un mio amico che tifa Udinese è contentissimo perchè è rimasto Totò a tirare avanti la carretta.
robinho è atterrato a milano.
l'udinese ha rifiutato una prima offerta di 13mil per inler.
Dr_Velvet
31-08-2010, 12:44
Ma non è sempre stata la politica di Pozzo?
Io non ci vedo nulla di strano, pensa che un mio amico che tifa Udinese è contentissimo perchè è rimasto Totò a tirare avanti la carretta.
però credo che raramente abbia venduto così tanto in un'unica sessione di mercato
Perchè, di solito com'erano? :confused:
per la gioia di tutti gli juventini,
camoranesi è ufficilamente un giocatore dello stoccarda.
piccola polemica:la juve i suoi bidoni li sta vendendo (zebina,camoranesi) il milan perchè non ci riesce???
e non ditemi che quelli della juve hanno più mercato rispetto a oddo-janku-kaladze eh...
la juve sta pagando fior fiore di buone uscite che il milan non vuol pagare
noi di bidoni ne abbiamo un quintale... doni, cicinho, baptista, antunes, lobont, barusso, loria... Marotta, non è che c'hai una mezz'oretta libera anche per noi? :asd:
Joey-sama
31-08-2010, 13:11
per la gioia di tutti gli juventini,
camoranesi è ufficilamente un giocatore dello stoccarda.
piccola polemica:la juve i suoi bidoni li sta vendendo (zebina,camoranesi) il milan perchè non ci riesce???
e non ditemi che quelli della juve hanno più mercato rispetto a oddo-janku-kaladze eh...
zebina non l'hanno venduto, ha rescisso.... trezeguet penso anche ma non son sicuro.... galliani piuttosto che perdere un vecchione a 0 rinnova :esd:
no la mossa va bene, ma il milan non la vuole fare. Che te devo di'?
Crash and Burn
31-08-2010, 13:16
la juve sta pagando fior fiore di buone uscite che il milan non vuol pagare
esagerato...nella peggiore delle ipotesi stiamo pagando la differenza tra quello che prenderebbero da noi e quello che vanno a percepire nella nuova squadra (se non altro ci risparmiamo tutta la parte tassata)...e meno male che erano tutti all'ultimo anno di contratto :p
doni, cicinho, baptista, antunes, lobont, barusso, loria...
:suicide:
però credo che raramente abbia venduto così tanto in un'unica sessione di mercato
Ma sembra abbia già preso Maresca... per l'Udinese è un ottimo acquisto secondo me...
esagerato...nella peggiore delle ipotesi stiamo pagando la differenza tra quello che prenderebbero da noi e quello che vanno a percepire nella nuova squadra (se non altro ci risparmiamo tutta la parte tassata)...e meno male che erano tutti all'ultimo anno di contratto :p
Zebina no.
Cmq hanno rescisso tutti, Camo 0 buonuscita, Trezeguet credo 1,5 (ne prenderà 3 in 2 anni all'alicante, ne prendeva 4,5 in uno qua), zebina credo 1 milione.
Poulsen ceduto e pagato invece è da monumento :esd:
Cmq ufficiale anche nel sito della juve.
Adesso mancano Salihamidzic e Grosso, ma quelli mi sa che ci resteranno sul groppone :mazza:
Crash and Burn
31-08-2010, 13:23
TORINO, 31 agosto*-*«Non vado via dal Milan in prestito. Se devo partire, voglio farlo solo a titolo definitivo».Con queste parole, affidate a Sky, Marco Borriello ha chiarito la sua situazione e quella dell'eventuale partenza da Milano.
TORINO, 31 agosto*-*«Non vado via dal Milan in prestito. Se devo partire, voglio farlo solo a titolo definitivo».Con queste parole, affidate a Sky, Marco Borriello ha chiarito la sua situazione e quella dell'eventuale partenza da Milano.
Restaci :mazza:
Intanto si parla di scambio Grosso-kaladze :suspi: :no:
Crash and Burn
31-08-2010, 13:27
beh dai...grosso-kaladze non è male....bidone per bidone...a loro ne serve uno a sx e a noi uno centrale :p
Io Borriello lo prenderei al volo...è un bestione con i piedi buoni, tecnica e si mette al servizio della squadra...buon colpitore di testa...forse poco cattivo!
Joey-sama
31-08-2010, 13:30
speriamo di no :(
ci credo poco: prenderebbe più di tutti i senatori che hanno rescisso, trezeguet a parte.
Io anche Grosso lo prenderei...però al fantacalcio, così quando si domanderà "chi ce l'ha Grosso?" Potrò rispondere "IO" senza possibilità di smentita...:sisi:
ilbarbadatre
31-08-2010, 13:49
Io anche Grosso lo prenderei...però al fantacalcio, così quando si domanderà "chi ce l'ha Grosso?" Potrò rispondere "IO" senza possibilità di smentita...:sisi:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Io Borriello lo prenderei al volo...è un bestione con i piedi buoni, tecnica e si mette al servizio della squadra...buon colpitore di testa...forse poco cattivo!
se il termine di paragone è Okaka allora sono d'accorsissimo... se devo investire 12-13 milioni di €, con la penuria di soldi che c'è in giro mi sarei guardato intorno...
Hendeling
31-08-2010, 14:01
E se invece chiedono "chi l'ha preso Grosso?" :asd:
ci credo poco: prenderebbe più di tutti i senatori che hanno rescisso, trezeguet a parte.
ore 14 — E' rottura tra la Juventus e Borriello. I bianconeri si ritirano dalla trattativa.
Contento? :p
charlie84
31-08-2010, 14:11
Ma Huntelaar l'abbiamo sbolognato? E se si a quanto?
Ma Huntelaar l'abbiamo sbolognato? E se si a quanto?
14 milioni allo schalke se non ho capito male :sisi:
Borriello preferisco non vada alla Juve.. Anche se non capisco quando e dove debba giocare vista la sovrabbondanza di attaccanti al Milan.
Convertiamolo in centrale difensivo, di testa la prende :esd:
Joey-sama
31-08-2010, 14:16
comunicato juve per annunciare la cessione di camoranesi "finalmente ti sei levato dalle palle!"
:p
ore 14 — E' rottura tra la Juventus e Borriello. I bianconeri si ritirano dalla trattativa.
Contento? :p
:sisi:
goldrake11
31-08-2010, 14:31
Intanto il napoli ha presto Dumitru, giovane attaccante dell'empoli... tutti del settore nel parlano bene, qualcuno lo ha mai visto giocare?
Intanto il napoli ha presto Dumitru, giovane attaccante dell'empoli... tutti del settore nel parlano bene, qualcuno lo ha mai visto giocare?
fantastico
continuiamo a far cacare dietro e a centrocampo. ma sto salto di qualita'? Qua l'unico salto è quello della quaglia!
Dr_Velvet
31-08-2010, 14:43
VOLPATO AL LIVORNOOOOO!!!!! :champ:
pare che la juve però stia insistendo per borriello... va a finire che ci scanniamo per una pippa... :asd:
pare che la juve però stia insistendo per borriello... va a finire che ci scanniamo per una pippa... :asd:
:no:
:no:
borriello adesso sta parlando con Marotta... alla fine deciderà una tra Roma e Juve...
in pratica sta facendo il tronista... facile pure che chieda un aiuto ad Amauri... :rotfl:
Ma poi che ci fate con 2 piacioni in attacco? :suspi:
borriello adesso sta parlando con Marotta... alla fine deciderà una tra Roma e Juve...
in pratica sta facendo il tronista... facile pure che chieda un aiuto ad Amauri... :rotfl:
Proviamo a fare un attaccante intero. :asd:
fa parte della campagna abbonamenti :sisi:
Joey-sama
31-08-2010, 15:39
grosso rimane alla juve :calimar:
Proviamo a fare un attaccante intero. :asd:
fa parte della campagna abbonamenti :sisi:
intanto la gazzetta riporta la dichiarazione di marotta: "Mercato Chiuso"... ora tocca vedere se avete preso Borriello....
intanto la gazzetta riporta la dichiarazione di marotta: "Mercato Chiuso"... ora tocca vedere se avete preso Borriello....
None, ha rifiutato il prestito.
Perfetto, siamo senza attacco :esd:
None, ha rifiutato il prestito.
ho delle novità... :D
Borriello avrebbe detto a Marotta di preferire la Roma alla Juve (credo non sia mai successo nella storia del calcio italiano), la cosa clamorosa è che c'abbiamo rimesso anche stavolta... :asd:
intanto credo che MaD morirà a stretto giro di posta... :rotfl:
(fonte Gazzetta)
ORE 15.41 — Un trattativa che avrebbe dell'incredibile: il Brescia è a un passo dalla cessione di Caracciolo al Liverpool per poi sostituirlo con Rolando Bianchi e Di Michele, entrambi del Torino.
Joey-sama
31-08-2010, 15:54
il torino per non essere da meno della juve rimane davvero senza un cazzo di attaccante :esd:
infatti chi avete oltre a amauri (rotto), del piero (cotto), iaquinta (rotto)?
Joey-sama
31-08-2010, 16:03
infatti chi avete oltre a amauri (rotto), del piero (cotto), iaquinta (rotto)?
quagliarella
mi ha chiamato poco fa Marotta, cercano un attaccante e visti i miei trascorsi in 2a categoria ero appetibile visto il rifiuto di tutti quelli prima di me......ho rifiutato....:sisi::sisi:
Joey-sama
31-08-2010, 16:07
mi ha chiamato poco fa Marotta, cercano un attaccante e visti i miei trascorsi in 2a categoria ero appetibile visto il rifiuto di tutti quelli prima di me......ho rifiutato....:sisi::sisi:
ti ha visto di sbieco
a me sto borriello non è che mi faccia impazzire... avrei preferito belen rodriguez da inviare negli spogliatoi avversari... :asd:
però averlo tolto alla juve non è una cosa che mi dispiaccia tanto... non per rivalità calcistica, che comunque c'è sempre... ma anche perchè priva una squadra concorrente di una pedina che poteva tornarle comoda...
quagliarella
che scemo che sono.
davvero pochi comunque.
Mercato chiuso con 3 acquisti mancanti (1 centrale, un terzino sx e una punta).
Ma bene -.-'
Mercato chiuso con 3 acquisti mancanti (1 centrale, un terzino sx e una punta).
Ma bene -.-'
non vi farebbero comodo cicinho e julio baptista? :asd:
Joey-sama
31-08-2010, 16:11
ma la juve tre centrali difensivi di buon livello li ha, sicuro che ne manchi per foza uno nel settore?
per il terzino sinistro è rimasto grosso :esd:
non vi farebbero comodo cicinho e julio baptista? :asd:
Ho detto acquisti, non cessi :esd:
Intanto quello str...o di baptista ha rifiutato anche il genoa... dopo napoli, galatasaray, olimpiakos, shalke 04 e chissà chi altri....
grazie a lui non possiamo completare la campagna acquisti... :mad:
ma la juve tre centrali difensivi di buon livello li ha, sicuro che ne manchi per foza uno nel settore?
Ne servono 4 :p
Joey-sama
31-08-2010, 16:16
Ne servono 4 :p
se uno non si spacca per la stagione 3 van bene dai, il quarto può venire dalla primavera come si faceva una volta
Joey-sama
31-08-2010, 16:20
Preziosi: "Kalazde ha detto di no alla Juventus perché viene al Genoa".
moda estate 2010: dire di no alla juve :esd:
E non per andare al Real Madrid :D
Preziosi: "Kalazde viene al Genoa".
:champ:
Finchè è kaladze, va benissimo :sisi:
ufficiale mjasky: "dico no alla juve" :sisi:
:esd:
jakethesnake
31-08-2010, 16:32
Hanno preso Traorè dello Stoccarda credo. :confused::confused: Mi sa che è terzino sinistro ma non ho nè conferme nè notizia del suo valore. So solo che ha 20 anni.
Intanto smammano Camoranesi e Zebina. Ma se non li vedo con un'altra maglia non ci credo.
ufficiale mjasky: "dico no alla juve" :sisi:
:asd::asd:
intato è ufficiale: "Ciccio Graziani ha detto no alla Juve"
Joey-sama
31-08-2010, 16:35
il Ravenna, nell'affare Piovaccari, oltre a Paolo Rossi prende anche Teoldi dal Cittadella, che chiaramente aveva appena rifiutato la juve.
rinaudo alla juve :sisi:
E se invece chiedono "chi l'ha preso Grosso?" :asd:
Fischietto...:whistl:
Rinaudo????????????????????
:sbrat:
se fate un offerta di 10 milioni per mexes credo che ve lo aggiudichiate facile... così noi prendiamo anche l'ala che ci manca... :D
jakethesnake
31-08-2010, 16:44
In ogni caso alla Juve si sono fatti furbi. A parte Krasic e Bonucci, tutti prestiti con diritto di riscatto stabilito. Appena al Milan hanno detto... Borriello solo a titolo definitivo hanno mollato la presa. Meglio provare prima di comprare.
Joey-sama
31-08-2010, 16:44
vedi che in 3 era meglio :esd:
In ogni caso alla Juve si sono fatti furbi. A parte Krasic e Bonucci, tutti prestiti con diritto di riscatto stabilito. Appena al Milan hanno detto... Borriello solo a titolo definitivo hanno mollato la presa. Meglio provare prima di comprare.
Più che fatti furbi diciamo che mancano i soldi, per via della mancata qualificazione alla Champion League!
E poi anche le altre squadre si comportano allo stesso modo.....Lotito ha fatto scuola :asd:
giusta considerazione... solo che la punta credo fosse una prerogativa del mercato...
se il termine di paragone è Okaka allora sono d'accorsissimo... se devo investire 12-13 milioni di €, con la penuria di soldi che c'è in giro mi sarei guardato intorno...
Il problema sono proprio le alternative...dove sono? Ibra a 24 mln puzza di mafia lontano un miglio, meglio di borriello devi spendere più di 20 bombe, penso a pazzini, eto'o, milito, lo stesso ibra...per me se lo prendono fanno un enorme affare...
jakethesnake
31-08-2010, 16:47
se fate un offerta di 10 milioni per mexes credo che ve lo aggiudichiate facile... così noi prendiamo anche l'ala che ci manca... :D
Si... domani. Dovevate darcelo quando l'abbiamo richiesto l'anno scorso. Adesso il massimo sarebbe prestito con diritto di riscatto.
Ma ormai, con l'arrivo di Traorè, mi sa che alla Juve non va.
Dr_Velvet
31-08-2010, 16:50
cioè la juve punta per completare la rosa su un giocatore che a Bari non sarebbe stato sicuro del posto?:sbonk:
non ci credo ,dai...
Dr_Velvet
31-08-2010, 16:53
giusta considerazione... solo che la punta credo fosse una prerogativa del mercato...
solo che borriello era la punta sbagliata :esd:
Il problema sono proprio le alternative...dove sono? Ibra a 24 mln puzza di mafia lontano un miglio, meglio di borriello devi spendere più di 20 bombe, penso a pazzini, eto'o, milito, lo stesso ibra...per me se lo prendono fanno un enorme affare...
il problema è che il 31 agosto è difficile trovare il giocatore... io penso che i giocatori ci sono, c'è gente che passa le giornate a vedere cassette e a telefonare ai vari osservatori... il problema è quanto puoi spendere. Chi non comprerebbe Pazzini? Ma non credo che bastino 20 milioni, secondo me la samp, complici 1000 fattori, a meno di 28-30 non te lo può dare... Eto'o oltre al cartellino prende 10 milioni... ibra giusto un magheggio del berlusca alla lentini... ad esempio, la butto lì, si poteva pensare di parlare col real per un prestito di Benzema... solo che "risolvi" per un anno, e poi? In ogni caso se la trattativa andrà in porto:
Totti
Vucinic
Borriello
Menez
Adriano
non mi pare male come attacco... se si riprende De Rossi credo che potremo dire la nostra nell'arco del campionato...
A questo punto credo parta Okaka in prestito per l'ennesima volta... se solo riuscissimo a liberarci di un paio di brasiliani in eccesso... ma quelli non ne vogliono sapere si sfanc...are... :mad:
jakethesnake
31-08-2010, 16:58
Hai ragione. Ma abbiamo provato con Dzeko, e ci hanno sparato 40 milioni. Si... di calci in cxxo 40 milioni. Poi abbiamo provato con Borriello e ci hanno sparato 20 milioni.
Pensano ancora di avere a che fare con la Juve degli anni scorsi. Ed invece vedi che è successo con Krasic? Alla fine ce l'hanno dato al prezzo che noi abbiamo offerto, mica al prezzo richiesto da loro. La festa è finita, andate in pace.
Io avrei provato Immobile invece di prendere Lanzafame. Invece l'abbiamo dato al Siena. Comunque la Juve è costruita in prospettiva, qualcuno di giusto potrebbe arrivare a gennaio alla riapertura delle liste.
P.s.: io un tentativo per Benzema lo farei.
il problema è che il 31 agosto è difficile trovare il giocatore... io penso che i giocatori ci sono, c'è gente che passa le giornate a vedere cassette e a telefonare ai vari osservatori... il problema è quanto puoi spendere. Chi non comprerebbe Pazzini? Ma non credo che bastino 20 milioni, secondo me la samp, complici 1000 fattori, a meno di 28-30 non te lo può dare... Eto'o oltre al cartellino prende 10 milioni... ibra giusto un magheggio del berlusca alla lentini... ad esempio, la butto lì, si poteva pensare di parlare col real per un prestito di Benzema... solo che "risolvi" per un anno, e poi? In ogni caso se la trattativa andrà in porto:
Totti
Vucinic
Borriello
Menez
Adriano
non mi pare male come attacco... se si riprende De Rossi credo che potremo dire la nostra nell'arco del campionato...
A questo punto credo parta Okaka in prestito per l'ennesima volta... se solo riuscissimo a liberarci di un paio di brasiliani in eccesso... ma quelli non ne vogliono sapere si sfanc...are... :mad:
Sì, lallero :esd:
L'abbiamo contattato noi benzema, ma prende 8,5 cocozze...
Joey-sama
31-08-2010, 16:59
ma robinho ha tutto quel freddo il 31 agosto? e a dicembre cosa si mette? :esd:
Tanis Mezzelfo
31-08-2010, 17:00
ECCOLOOOOOO il colpaccio!!! da inter.it È stato invece ufficializzato oggi l'arrivo a titolo definitivo di Ioannis Pechlivanopoulos, centrocampista greco che andrà ad aggregarsi alla rosa degli Allievi Nazionali di Giorgio Gatti. -.-
ECCOLOOOOOO il colpaccio!!! da inter.it È stato invece ufficializzato oggi l'arrivo a titolo definitivo di Ioannis Pechlivanopoulos, centrocampista greco che andrà ad aggregarsi alla rosa degli Allievi Nazionali di Giorgio Gatti. -.-
buono dai, meglio di rinaudo :asd:
jakethesnake
31-08-2010, 17:03
Sta investendo molto per il futuro l'Inter. Prima Coutinho, ora lui. Evidentemente sono allergici ai giovani italiani (e non mi venite a dire che non ce ne sono).
Volete i nostri? :esd:
Cmq dannati i vecchi che hanno rescisso il più tardi possibile. Maledetti.
Tanis Mezzelfo
31-08-2010, 17:06
Sta investendo molto per il futuro l'Inter. Prima Coutinho, ora lui. Evidentemente sono allergici ai giovani italiani (e non mi venite a dire che non ce ne sono).
Probabilmente costano anche meno.... e cmq Santon e Balotelli (ok ora ceduto) italiani o sbaglio? Biraghi e Nataliano che in amichevole han fatto tanto bene pure loro sono italiani...insomma è il solito pregiudizio. Uno va a cercare dove trova, il regolamento lo permette.
Hai ragione. Ma abbiamo provato con Dzeko, e ci hanno sparato 40 milioni. Si... di calci in cxxo 40 milioni. Poi abbiamo provato con Borriello e ci hanno sparato 20 milioni.
Pensano ancora di avere a che fare con la Juve degli anni scorsi. Ed invece vedi che è successo con Krasic? Alla fine ce l'hanno dato al prezzo che noi abbiamo offerto, mica al prezzo richiesto da loro. La festa è finita, andate in pace.
Io avrei provato Immobile invece di prendere Lanzafame. Invece l'abbiamo dato al Siena. Comunque la Juve è costruita in prospettiva, qualcuno di giusto potrebbe arrivare a gennaio alla riapertura delle liste.
P.s.: io un tentativo per Benzema lo farei.
Borriello, da quanto ne so io la Roma lo prende a 13... la juve voleva fare prestito oneroso e diritto di riscatto, ma non a 20 milioni...
Il mercato della juve, come ha analizzato Crash non è affatto male... manca solo la ciliegina sulla torta, che poteva essere una bella punta... (quindi non Borriello :asd:)
Sì, lallero :esd:
L'abbiamo contattato noi benzema, ma prende 8,5 cocozze...
secondo me quest'anno, col fatto che mourinho l'ha bocciato, si poteva tentare un prestito... certo che poi devi convincere il giocatore a decurtarsi l'ingaggio... magari potremmo chiedere a Galliani... :rolleyes:
Che poi al lione era un portento.. a madrid non l'ha praticamente mai presa... :suspi:
Colpa della zoc... ehm escort bambina?
ma l'inter davvero non prende nessuno? Ok che non ne ha bisogno, visto che resta la più forte... però ha perso balotelli che non è proprio uno che ha dato poco in questi anni...
ilbarbadatre
31-08-2010, 17:09
Probabilmente costano anche meno.... e cmq Santon e Balotelli (ok ora ceduto) italiani o sbaglio? Biraghi e Nataliano che in amichevole han fatto tanto bene pure loro sono italiani...insomma è il solito pregiudizio. Uno va a cercare dove trova, il regolamento lo permette.
noi vi abbiamo portato via filkor :asd:
ingegnerlillo
31-08-2010, 17:10
Intanto sul sito della lega calcio non c'è traccia del trasferimento di Krasic :asd:
http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/calcio-mercato/squadre/-/trasferimento/1891
Tanis Mezzelfo
31-08-2010, 17:10
Volete i nostri? :esd:
Cmq dannati i vecchi che hanno rescisso il più tardi possibile. Maledetti.
No i vostri no, anche se Quagliarella non mi sarebbe dispiaciuto :asd:
La cosa triste è che Benitez non ha avuto nulla e non credo abbia chiesto mari e monti...oltre a Coutinho che cmq era stato preso 2 anni fa e sì ha fatto vedere qualcosa di buono ma ha pur sempre 18 anni.
Insomma un centrocampista centrale con i controcazzi che imposti il gioco dando una mano a sneijder io l'avrei preso subito....e invece niente. Cambiasso è un mediano, Zanetti io lo preferisco in fascia piuttosto che al centro per sfruttare il suo dribbling, Stankovic è in piena involuzione già da un pezzo, Muntari CENSURA, Mariga che te lo dico a fà....boh mi aspettavo qualcosina in quella zona del campo.
In difesa complessivamete si è coperti a meno di amnesie stile atletico madrid nell'occasione del secondo gol in particolare.
In attacco ci voleva un sostituto di Milito e un'ala offensiva...a me Pandev non piace.
Vedremo se arriva qualcosa nel finale....
ilbarbadatre
31-08-2010, 17:11
C'è l'assegno di Unicredit per Borriello: l'istituto di credito ha concesso ai giallorossi 15 milioni di euro per acquistare l'attaccante e chiudere il mercato
assegno scoperto :asd:
Ufficiale contattato il manager di Carolina Morace: "la Juve ci interessa e ci stimola, inoltre Amauri è un bel ragazzo e lei in ritiro vuole stare in camera con lui..."
Marotta:"Il problema sarà capire chi ci impiegherà più tempo a prepararsi per uscire dalla camera...per fortuna abbiamo buoni rapporti con la gillet, ora puntiamo alla sponsorizzazione di Wella e vorremmo fare da supporter per la prossima edizione di Miss Italia..."
Amauri:"Morace? Io ero rimasto a Belen"
Morace:"Smentisco categoricamente di essere interessata alla juve, devo prima risolvere un problema di vene varicose e doppie punte...sui peli delle gambe..."
C'è l'assegno di Unicredit per Borriello: l'istituto di credito ha concesso ai giallorossi 15 milioni di euro per acquistare l'attaccante e chiudere il mercato
assegno scoperto :asd:
tra l'altro notizia falsissima...
la roma è in regime di autofinanziamento e per di più è quotata in borsa... visto che non sono stati fatti aumenti di capitale unicredit non ha dato proprio niente.
Evidentemente la campagna contro la famiglia Sensi non è ancora finita...
Intanto sul sito della lega calcio non c'è traccia del trasferimento di Krasic :asd:
http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/calcio-mercato/squadre/-/trasferimento/1891
Se è per quello non c'è nemmeno bonucci...
Tanis Mezzelfo
31-08-2010, 17:15
Intanto la Juve chiude per Rinaudo in prestito dal Napoli.
azz... allora è vero :asd:
ORE 17.04 — Robinho è in sede. Per evitare tifosi e giornalisti assiepati davanti all'ingresso principale, il brasiliano è salito dai dirigenti rossoneri sfruttando il passaggio sul retro di via Turati.
Ecco questa l'ha già messa nel culo a tutti :esd:
tra l'altro notizia falsissima...
la roma è in regime di autofinanziamento e per di più è quotata in borsa... visto che non sono stati fatti aumenti di capitale unicredit non ha dato proprio niente.
Evidentemente la campagna contro la famiglia Sensi non è ancora finita...
Finchè si compreranno giornali di dubbia professionalità e finchè la dubbia professionalità sarà ai vertici del sistema, le persone oneste e chiare avranno sempre tantissime difficoltà...
"Il portiere della Roma, Alexander Doni, avrebbe accettato l'offerta del Fulham. La Roma quindi si libererebbe del portiere brasiliano fino ai margini del club." tuttomercatoweb.com:bottles::champ::Pippa::Punk::c hupalo:
OrsettiOrsetti
31-08-2010, 17:20
Pigliare Rinaudo come 4° difensore fa capire come, oltre alla prima squadra, pure la primavera della juve stia parecchio inguaiata. :rolleyes:
ingegnerlillo
31-08-2010, 17:20
Aed siediti che sennò svieni:
Il portiere della Roma, Alexander Doni, avrebbe accettato l'offerta del Fulham. La Roma quindi si libererebbe del portiere brasiliano fino ai margini del club.
:asd:
Aed siediti che sennò svieni:
Il portiere della Roma, Alexander Doni, avrebbe accettato l'offerta del Fulham. La Roma quindi si libererebbe del portiere brasiliano fino ai margini del club.
:asd:
ma che davero? Te vojo bacià... :asd:
Io sapevo che il cornutone aveva rifiutato il west ham e qundi bloccando definitivamente l'arrivo di berhami già condizionato dai no di baptista...
Dr_Velvet
31-08-2010, 17:23
ok,rinaudo se l'è preso la juve.Ma ora dateci un difensore :cry:
non so,un mini-burdisso,un glik,un accardi,un cacciatore,un voltaren!!! :cry2:
ok,rinaudo se l'è preso la juve.Ma ora dateci un difensore :cry:
non so,un mini-burdisso,un glik,un accardi,un cacciatore,un voltaren!!! :cry2:
il bari aveva provato a prendere andreolli, ma ha rifiutato... il fatto che sia andato al chievo mi fa pensare che dietro ci sia l'inter... visto che il chievo è la succursale di moratti...
Il Cesena ha deciso di salvarsi in tutta tranquillità...preso Budan...insieme a Bogdani terranno più stabile il tetto del garage del presidente della squadra.
Cribari ufficiale a Napoli...:eek:
Kaladze ufficiale al Genoa...:yikes:
"Il Palermo scrive la parola fine alla telenovela Rubihno (26). Il portiere brasiliano si trasferisce alla Roma, diventando il secondo di Julio Sergio. Doni (30), infatti, ha accettato il trasferimento al Fulham, liberando di fatto il secondo posto da portiere.":ave:
Lotito Forse vende pire zarate.... dopo kolarov e cribari... daje Claudio, libera pure ledesma e siamo a cavallo... :rotfl:
Joey-sama
31-08-2010, 17:41
"Il Palermo scrive la parola fine alla telenovela Rubihno (26). Il portiere brasiliano si trasferisce alla Roma, diventando il secondo di Julio Sergio. Doni (30), infatti, ha accettato il trasferimento al Fulham, liberando di fatto il secondo posto da portiere.":ave:
so mica se ha migliorato la situazione :esd:
UFFICIALE borriello alla Roma!!!!!!!!!!!:champ:
so mica se ha migliorato la situazione :esd:
peggio di parosolosemelatiranoaddosso lobont? :p
Intanto pare arrivata l'ufficialità per Borriello... se solo quel maledetto di baptista accettasse una cacchio di squadra...
condoglianze :esd:
Dove l'hai visto?
Tra qualche minuto lo ufficializzeranno...qui a roma ci sono delle radio molto ben informate...
ma va va che vi avrebbe fatto comodo come il pane.....:sisi::sisi:
quoto... :asd:
ora se riuscisse a prendere anche quel mostro di berhami... no dico... ci pensate a una sovrapposizione taddei-berhami... come minimo muoiono 20-30 telespettatori...
ricordo solo una cosa... qualche anno fa il 31 Agosto ricordo che prendemmo Mido... speriamo che Borriello non faccia la stessa fine...
ma va va che vi avrebbe fatto comodo come il pane.....:sisi::sisi:
Se, in discoteca.
Jeda alla samp.
ora se riuscisse a prendere anche quel mostro di berhami... no dico... ci pensate a una sovrapposizione taddei-berhami... come minimo muoiono 20-30 telespettatori...
ricordo solo una cosa... qualche anno fa il 31 Agosto ricordo che prendemmo Mido... speriamo che Borriello non faccia la stessa fine...
Mamma mia...ma un pò di ottimismo???????????????????:D
Noi Ibrahimovic. Bei tempi :(
Joey-sama
31-08-2010, 17:50
borriello è già testato per il campionato italiano, io nemmeno l'avrei ceduto :sisi:
MILANO - A.C. Milan comunica di avere acquisito il calciatore Robinho, a titolo definitivo dal Manchester City. Il giocatore brasiliano ha firmato con la Società rossonera un contratto quadriennale.
Coi soldi di Borriello.
borriello è già testato per il campionato italiano, io nemmeno l'avrei ceduto :sisi:
Perfettamente d'accordo.
Se, in discoteca.
Jeda alla samp.
rimanete con:
-Iaquinta perennemente rotto;
-Quagliarella giocatore normale;
-Del Piero 36 anni, gran giocatore ma cammina;
-Amauri tuo idolo incontrastato, rotto.
contento tu.
rimanete con:
-Iaquinta perennemente rotto;
-Quagliarella giocatore normale;
-Del Piero 36 anni, gran giocatore ma cammina;
-Amauri tuo idolo incontrastato, rotto.
contento tu.
Ci dovevamo aggiungere Borriello, pippa e spesso rotto? :p
Ci dovevamo aggiungere Borriello, pippa e spesso rotto? :p
Mi sembra una forzatura:sisi:
ufficiale Rinaudo in prestito alla Juve con riscatto a 6ML....
Tanis Mezzelfo
31-08-2010, 17:56
Mi sembra una forzatura:sisi:
Appena acquistato e già difeso :asd:
Appena acquistato e già difeso :asd:
Tempo 2 giorni e diventa un fenomeno :esd:
non è un fenomeno ma un buon giocatore, certo Ibra è tutta un'altra cosa.....definirlo pippa è ingiusto....
mezze misure anò!
tu hai detto che è una pippa e lui ti ha fatto notare che è una forzatura, non sarà forte come trezeguet (rotfl), però non è nemmeno scarso dai.
Prima di definire Borriello una pippa rivedetevi i goal dello scorso anno...
No, per me non lo sarà mai un fenomeno, ma se trova la continuità come a Genova...allora ci si diverte e pure tanto!
"La Roma ci prova fino all'ultimo per l'ex difensore della Lazio Valon Behrami. I giallorossi potrebbero inserire nell'affare anche il terzino brasiliano Cicinho." (delirio di onnipotenza:asd:)
Prima di definire Borriello una pippa rivedetevi i goal dello scorso anno...
Parliamo di quelli di quagliarella? :p
goldrake11
31-08-2010, 18:07
A me dispiace che Borriello vada alla Roma perchè secondo me la Roma ha finalmente un attaccante che non ha mai avuto negli ultimi anni!!
Ma Marcobaleno ne garantisce di più dai :p
A me dispiace che Borriello vada alla Roma perchè secondo me la Roma ha finalmente un attaccante che non ha mai avuto negli ultimi anni!!
Concordo
Parliamo di quelli di Vucinic?:D
ilbarbadatre
31-08-2010, 18:10
ma chi ha mai detto che quagliarella fa gol brutti? :suspi:
si sta parlando di borriello e spunta fuori un altro
ma chi ha mai detto che quagliarella fa gol brutti? :suspi:
si sta parlando di borriello e spunta fuori un altro
tattica Dampyr......non la conoscevi?!? :asd::asd:
ilbarbadatre
31-08-2010, 18:13
tattica Dampyr......non la conoscevi?!? :asd::asd:
ah si si, la conosco bene, era per fare un po di casino :asd:
sito della Roma intasato.
"Server is too busy"
ah si si, la conosco bene, era per fare un po di casino :asd::spam:
ilbarbadatre
31-08-2010, 18:15
sito della Roma intasato.
"Server is too busy"
peggio di hattrick nei tempi migliori :asd:
Juve, preso Sorensen Frederik Hillesborg!
Chi cazzo è? :suspi:
comunque l'ufficialità della cessione di Huntelaar non c'è....
ilbarbadatre
31-08-2010, 18:24
milan su messi:
chiesto il prestito con diritto di riscatto a 31M :sisi:
a sto punto la Juve poteva tenersi Trezeguet.....
ufficiale borriello su sky
bella campagna il napoli... senza spendere 1 euro è riuscito a indebolirsi
ORE 18.26 — Borriello è già in viaggio verso Roma
Ollamadonna....era in via turati col il trolley?!? :asd:
Vi abbiamo battuto :esd:
Vi abbiamo battuto :esd::asd:
Le radio romane ci campano di brutto con il calcio...
mah, indebolito, abbiamo dato via rinaudo :champ:
E l'inter? Nessun segnale di vita?
Juve, preso Sorensen Frederik Hillesborg!
Chi cazzo è? :suspi:
fanno offerte a caso nel mucchio dei liberi, e qualcuno rimane invischiato :esd:
li prendono stranieri strani, così non capendo l'italiano non possono dire "NO ALLA JUVE" :rotfl:
Hendeling
31-08-2010, 18:34
Jeda alla samp.
Sicuro?
Dove lo hai trovato?
Perchè sul sito della gazzetta leggo:
ORE 18.30 — E' fatta per David Di Michele al Lecce. Per il fantasista ex Torino un anno di contratto. E il Lecce è a un passo anche da Jeda, manca solo il sì del presidente cagliaritano Cellino.
Dr_Velvet
31-08-2010, 18:35
nelsen piatti è così forte che hanno preso di michele e forse prendono anche jeda :esd:
fanno offerte a caso nel mucchio dei liberi, e qualcuno rimane invischiato :esd:
li prendono stranieri strani, così non capendo l'italiano non possono dire "NO ALLA JUVE" :rotfl:
E anche NO ALLA DROGA, e NO ALLA FAME NEL MONDO...NO ALLA JUVE diventerà una frase retorica...:sisi:
"Non c'è più solo la Roma sul centrocampista esterno Valon Behrami (25). Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, si sarebbe fatta avanti anche la Sampdoria, che avrebbe individuato nell'albanese il perfetto sostituto per Stankevicius trasferitosi al Valencia." (Non si può avere tutto purtroppo...)
Joey-sama
31-08-2010, 18:38
ma silvio per completare la campagna elettorale ha deciso di far contenti anche i tifosi della roma? :esd:
Secondo me alla Roma Borriello farà molto bene.
Qui lo dico, qui Dampyr mi insulta, poi tra una quindicina di giornate mi autoquoto e vediamo chi aveva ragione :esd:
Huntelaar che fine ha fatto alla fine?
dopo l'acquisto di borriello, adriano ha deciso di festeggiare con una bevuta tranquilla :esd:
ma silvio per completare la campagna elettorale ha deciso di far contenti anche i tifosi della roma? :esd:
Se vuole il mio voto deve cedere alla roma a titolo gratuito e definitivo Pato, Thiago Silva e Ibrahimovic e deve acquistare Baptista, Cicinho e Doni a 50 mln l'uno...secondo voi quando voterò per il nano?
Vi abbiamo battuto :esd:
nzomma qualcosina avete speso...
dai che yebda è una bestia :rotfl:
ma per pieta'. siamo ridicoli
diggei, non esagerare, alla fine se sosa e yebdà sono forti, ci siamo rinforzati :sisi:
altrimenti hai ragione te.....
:cry2:
ma dici sul serio?
1) numericamente siamo meno, molti meno
2) questi 2 tizi son da verificare
3) dietro non solo non abbiamo migliorato, ma abbiamo peggiorato con cribari.
ma dici sul serio?
1) numericamente siamo meno, molti meno
2) questi 2 tizi son da verificare
3) dietro non solo non abbiamo migliorato, ma abbiamo peggiorato con cribari.
2 tizi sono da verificare e siamo daccordo, dietro è uscito un pippone rompicoglioni, ed è arrivato un pippone qualsiasi.
Però devi considerare Dossena come nuovo acquisto.
ilbarbadatre
31-08-2010, 18:52
ma per pieta'. siamo ridicoli
beh intanto avete fatto un punto a firenze, mica male
dossena non lo conto dietro ma a centrocampo
dietro intendo cannavaro aronica campagnaro e davvero non prendiamo nessuno?
a me fanno rabbrividire...
e cmq ti ricordo che abbiamo speso ZERO
i soldi di utile del bilancio dove sono?
huntelaar ufficiale allo shalke
ilbarbadatre
31-08-2010, 18:55
Borriello è già in viaggio verso Roma. L'attaccante passa ai giallorossi in prestito per 2 milioni, con riscatto fissato a 13 milioni di euro.
ma non voleva il trasferimento definitivo? :rotfl:
e secondo te la roma spende 2 ml + ingaggio e non lo riscatta? E' il tipo di trasferimento che va quest'anno
In difesa abbiamo santacroce anche, che se recuperato a me piace molto.
A centrocampo abbiamo dossena e vitale a sinistra, maggio e zuniga a destra, gargano yebdà pazienza e blasi in mezzo
In attacco abbiamo cavani hamsik lucarelli lavezzi sosa e niculae (che non so chi sia, appena preso).
Secondo me, siamo uguali all'anno scorso (unico passo indietro denis per lucarelli), a meno che hamsik, lavezzi e gargano non crescano incredibilmente :sisi:
ilbarbadatre
31-08-2010, 18:58
e secondo te la roma spende 2 ml + ingaggio e non lo riscatta? E' il tipo di trasferimento che va quest'anno
ma erano le stesse cifre di cui si parlava con la juve, paro paro
ps: il cesena soffia behrami alla roma :asd:
vitale??? ma ti rendi conto di che giocatore stiamo parlando?
e poi il ns presidente va a sbandierare che vuole il salto di qualita'. Se siamo uguali all'anno scorso (e secondo me siamo peggio), ndo sta sto salto?
Io vedo solo il salto della quaglia
Ridicoli
ilbarbadatre
31-08-2010, 19:01
cesena da europa lig
preso anche jimenez dalla ternana
beh meglio vitale come riserva di dossena, che solo aronica terzino sinistro no?
Dr_Velvet
31-08-2010, 19:05
il livorno ha rifiutato un'offerta del Bari per Perticone :sbonk:
meglio prendere qualcuno dato che di difensore mancino si parla dalla fine della scorsa stagione.
Facciamo 2 conti eh:
USCITE
- cigarini 2,5 ml + riscatto
- pipparella 4,5 ml
- denis 3 ml
- rinaudo 500k
- navarro 0
- datolo boh facciamo 0
me ne dimentico qualcuno? a occhio diciamo 11ml di introiti
ENTRATE
- Cavani 5ml + riscatto
- Sosa 2 ml
- Yebda prestito
- ragazzetto conto 0 come datolo qualcosa avremo pagato
a me risulta un bilancio trasferimento attivo... in aggiunta all'utile di bilancio mi piacerebbe sapere perche' non si è investito!
ma erano le stesse cifre di cui si parlava con la juve, paro paro
ps: il cesena soffia behrami alla roma :asd:
a noi tifosi ci hanno fatto un favore:D
meglio prendere qualcuno dato che di difensore mancino si parla dalla fine della scorsa stagione.
Facciamo 2 conti eh:
USCITE
- cigarini 2,5 ml + riscatto
- pipparella 4,5 ml
- denis 3 ml
- rinaudo 500k
- navarro 0
- datolo boh facciamo 0
me ne dimentico qualcuno? a occhio diciamo 11ml di introiti
ENTRATE
- Cavani 5ml + riscatto
- Sosa 2 ml
- Yebda prestito
- ragazzetto conto 0 come datolo qualcosa avremo pagato
a me risulta un bilancio trasferimento attivo... in aggiunta all'utile di bilancio mi piacerebbe sapere perche' non si è investito!
Avrei preferito anche io vedere gli investimenti, ma sarà il campionato a dirci se ne avevamo bisogno...
già si sa che in caso di fallimento, mazzarri sarà fustigato pubblicamente...
io sono fiducioso, stagione scorsa in pochi ci hanno messo sotto nell'era mazzarri, e in questa stagione se yebdà e sosa si rivelano quello che dovrebbero essere nei piani, faremo bene :sisi:
d'altronde anche quando arrivarono lavezzi e gargano, non si sapeva chi fossero no? e poi che solo il palermo può rinforzarsi con poco?
Io ho deciso di essere fiducioso!
abbiamo una competizione in piu' e non abbiamo riserve all'altezza dei titolari salvo schierare contro il Liverpool di Torres e Gerrard la linea difensiva con Grava - Cribari - Aronica.
Appunto, e ci siamo indeboliti lo stesso :esd:
Appunto, e ci siamo indeboliti lo stesso :esd:
vabbeh dai peggio della scorsa stagione non potete fare
Non pensavo che avrei mai vissuto un mercato di Moratti senza acquisti :p
vabbeh dai peggio della scorsa stagione non potete fare
Si può, si può...
Ma secondo me la cosa grave sta accadendo in queste ore, una cosa che non è mai accaduta da quando tifo Juve: l'umiliazione del rifiuto. Quando mai si è sentito dire: "rifiuto la Juve"? Quale grande club è stato rifiutato tante volte in poco tempo?
Questo è il segno inequivocabile che ormai la Juve non è più una grande squadra, dopo Calciopoli è stata una parabola calante di cui non si vede la fine.
L'anno scorso avevamo un direttore sportivo incompetente, e abbiamo fatto pena. Quest'anno è arrivato un ds più esperto, e il mercato, IMHO, è fatto davvero coi piedi, o almeno, sembra finalizzato a puntare a un posto UEFA, nessun giocatore davvero di rilievo, pochi innesti pesanti nei reparti che servono (terzino sx, punta centrale, cc coi piedi buoni che imposta).
Da juventino, sono davvero triste e pessimista. Non pretendo una campagna altisonante e pomposa come quella milanista, ma almeno qualcosa di logico. E invece nemmeno quello.
Non posso consolarmi nemmeno col Cagliari, visto che oggi è stato venduto per 1 milione il giocatore migliore che aveva in rosa.
Che schifo il calcio (cit.) :(
Joey-sama
31-08-2010, 20:17
http://www.youtube.com/watch?v=zHfiMvnDH88
Non pensavo che avrei mai vissuto un mercato di Moratti senza acquisti :p
Deve aver finito la benzina :asd:
Un mercato con szeru acquisti da parte dell'Inter non l'avevo mai visto fino ad ora. :p
danybig82
31-08-2010, 20:49
cmq borriello in prestito gratuito e riscatto a 10mln e non come hanno detto all'inizio su sky 2 mln di prestito e 13 di riscatto :sisi:
Si può, si può...
Ma secondo me la cosa grave sta accadendo in queste ore, una cosa che non è mai accaduta da quando tifo Juve: l'umiliazione del rifiuto. Quando mai si è sentito dire: "rifiuto la Juve"? Quale grande club è stato rifiutato tante volte in poco tempo?
Ricordo una celebre frase di Robinho: "preferisco andare a pescare che andare a giocare alla Juve".
http://www.tuttomercatoweb.com/catania/?action=read&idnet=aXRhc3BvcnRwcmVzcy5pdC0xOTk2OA
:esd: :esd:
:esd: :esd: :esd:
jakethesnake
31-08-2010, 20:57
Si può, si può...
Questo è il segno inequivocabile che ormai la Juve non è più una grande squadra, dopo Calciopoli è stata una parabola calante di cui non si vede la fine.
L'anno scorso avevamo un direttore sportivo incompetente, e abbiamo fatto pena. Quest'anno è arrivato un ds più esperto, e il mercato, IMHO, è fatto davvero coi piedi, o almeno, sembra finalizzato a puntare a un posto UEFA, nessun giocatore davvero di rilievo, pochi innesti pesanti nei reparti che servono (terzino sx, punta centrale, cc coi piedi buoni che imposta).
Da juventino, sono davvero triste e pessimista. Non pretendo una campagna altisonante e pomposa come quella milanista, ma almeno qualcosa di logico. E invece nemmeno quello.
Non posso consolarmi nemmeno col Cagliari, visto che oggi è stato venduto per 1 milione il giocatore migliore che aveva in rosa.
Che schifo il calcio (cit.) :(
Il danno principale che ha prodotto Calciopoli alla Juve è stata una dirigenza altamente deficitaria. Su questo non ci sono dubbi.
Quella attuale non so se riuscirà a far passare la crisi di risultati. Quello che so è che ci sta provando in tutti i modi. Facendo molti meno errori della precedente. I soldi spesi ci sono stati ma la maggior parte sono prestiti con diritto di riscatto, in modo tale che un fallimento (v. Melo o Diego) non costi uno sproposito.
Rifiutare la Juve...una leggenda metropolitana che nessuno lo faccia o l'abbia fatto, anche se nel passato i rifiuti sono stati talmente rari da passare alla storia.
In ogni caso al posto di Di Natale e di Borriello avrei fatto esattamente la stessa cosa.
Di Natale avrebbe dovuto lasciare una città ed una squadra dove si trova bene e gioca per fare molta panchina da un'altra parte (avesse avuto 5-6 anni di meno sarebbe stato diverso) e Borriello poteva andare a vivere in una città come Roma (con tutto il rispetto per Torino) a fare la Champions League, idolatrato come qui a Roma sono tutti i calciatori. Non c'è nessun motivo valido per cui uno dei due avrebbe dovuto scegliere la Juve.
Anche se trovo vergognose le modalità. Un'ora prima Borriello dichiara "con la Juve non è questione di prezzo, voglio trasferirmi definitivamente" e poi vai a Roma con la stessa formula proposta dalla Juve? Il senso di questa porcheria può essere solo che voleva tirare una fregatura colossale. Ossia...alla Juve sarebbe andato solo pagato uno sproposito e con un contratto ricchissimo; voleva tirare un bidone colossale, ma non gli è riuscito.
Sono contentissimo che la Juve non sia cascata nella trappola di questo maledetto.
Per quanto riguarda la Juve...se va male, considerato che abbiamo speso abbastanza poco (tutti o quasi sono prestiti con diritto di riscatto), l'obiettivo è la CL. Se non arriva il prossimo anno rispedisce a casa i bidoni e riprova con le stesse modalità.
Comunque ho fiducia.
Dr_Velvet
31-08-2010, 21:00
per me la campagna acquisti della Juventus è stata logica fin quando non hanno deciso di vendere Diego senza avere la certezza di poter acquistare una seconda punta di buon livello.
Quagliarella può fare la seconda punta e per alcuni quello è il suo ruolo naturale.Ma alla Juve in quel ruolo serviva qualcuno capace di saltare l'uomo e dotato di fantasia,perchè a centrocampo queste caratteristiche mancano e perchè Del Piero ormai corre davvero poco.
L'acquisto di Borriello(ma anche di Pazzini) avrebbe reso l'attacco ancor piu' privo di senso,secondo me.Ora la Juve è obbligata non solo ad avere una impostazione e una identità tattica,ma deve riuscire a sviluppare un gioco che sia nettamente superiore a quello delle altre squadre.Solo in questo modo potrà non risentire di alcuni tecnici in fase offensiva e delle carenze dei difensori di fascia,fra i quali a mio parere è Motta quello messo di gran lunga peggio.
Questa Juventus italiana a me stava piacendo,ma con Diego (e tutti i suoi difetti),per me sarebbe stata piu' completa.
ingegnerlillo
31-08-2010, 21:04
abbiamo una competizione in piu' e non abbiamo riserve all'altezza dei titolari salvo schierare contro il Liverpool di Torres e Gerrard la linea difensiva con Grava - Cribari - Aronica.
Vabbè, noi abbiamo retto con Natali - Kroldrup, ce la potete fare anche voi :asd:
Joey-sama
31-08-2010, 21:09
Vabbè, noi abbiamo retto con Natali - Kroldrup, ce la potete fare anche voi :asd:
mica si è obbligati a schierarli per forza perchè altrimenti non scattano :esd:
Manlio93
31-08-2010, 21:11
Mi piace l'ultima news della roma!!
AS Roma Live (http://www.asromalive.com/borriello-roma-5/42285/)
jakethesnake
31-08-2010, 21:25
Mi piace l'ultima news della roma!!
AS Roma Live (http://www.asromalive.com/borriello-roma-5/42285/)
Naturalmente ti riferisci alla pubblicità del Viagra sotto la notizia vero?:asd::asd::asd:
goldrake11
31-08-2010, 21:27
vitale??? ma ti rendi conto di che giocatore stiamo parlando?
e poi il ns presidente va a sbandierare che vuole il salto di qualita'. Se siamo uguali all'anno scorso (e secondo me siamo peggio), ndo sta sto salto?
Io vedo solo il salto della quaglia
Ridicoli
Secondo me stai esagerando.. di certo il napoli non ha acquistato giocatori che ti permettano di fare il vero salto di qualità, anche se bisogna vedere sempre sosa e yebda che impatto hanno sul campionato, ma sicuramente non ci siamo indeboliti... ti faccio il confronto con la formazione dell'anno scorso:
In porta non è cambiato niente
In difesa nemmeno, a parte il fatto che ti sei tolto un pippone valutato bene e ti sei preso un pippone valutato poco, e io considererei anche il recupero di Santacroce...
A centrocampo l'anno scorso avevamo: Gargano, Pazienza, Cigarini e Bogliacino, quest'anno sono rimasti i primi 2 + Yebda che sicuramente ha più esperienza internazionale rispetto a Cigarini e soprattutto si addice di più al modo di giocare di Mazzarri, che non preferisce il regista, e Blasi che nel ruolo di cc centrale è sicuramente meglio di Bogliacino:sisi:
In attacco l'anno scorso avevi Lavezzi, Quagliarella, Hamsik, Denis, e Hoffer, mentre quest'anno hai Cavani al posto di Quagliarella, e in 2 partite già s'è visto che si sposa meglio nell'attacco del Napoli, Sosa al posto di Hoffer ed è sicuramente meglio, Lucarelli al posto di Denis, e anche se è molto più vecchio è un giocatore che vede la porta come pochi, ed è quello che l'anno scorso è mancato al napoli, e in più hai questo Dumitru che è un classe 91, ma ascoltando chiunque se ne parla un gran bene.
Poi c'è da considerare anche una cosa, il napoli finalmente si è tolto dal groppone un sacco di giocatori: Dalla Bona, Pià, De Zerbi, Amodio, Navarro, Contini, Calaiò, Datolo(che a me piaceva ma non si sposava con il modulo di Mazzarri), e secondo me qui Bigon ha fatto veramente un ottimo lavoro:sisi:
Quindi a conti fatti hai quasi la stessa formazione dell'anno scorso ma con un ricambio in più in attacco e con tutti i ruoli coperti del campo, poi sarà compito di Mazzarri gestire bene il turn over per le 3 competizioni, ma secondo me tu sei un pò troppo pessimista!
ingegnerlillo
31-08-2010, 21:38
tratto dal sito ufficiale della Sampdoria:
La sessione estiva del calciomercato 2010/11 si chiude senza sussulto alcuno per quel che riguarda la nostra Sampdoria. Si riparte con tutti i nostri campioni per una nuova e si spera esaltante stagione.
Dal 16 maggio scorso ad oggi sono passati esattamente 107 giorni. 107 giorni di fervido entusiasmo per i tifosi della Samp, chiusi sul finale dal sogno svanito legato al possibile ingresso nei gironi della competizione continentale più ambita. 107 giorni comunque indimenticabili, “sporcati” fin dal 16 maggio scorso - e a ben vedere ancor prima - dal continuo, inarrestabile, pesante, a tratti fastidiosissimo can can mediatico inscenato da quotidiani e tv riguardo alle possibili partenze eccellenti di casa nostra.
Un "fastidio" continuo. Per molti, quasi per tutti, la Sampdoria versione 2010/11 avrebbe dovuto presentarsi ai nastri di partenza della stagione in essere, priva di tutti quegli straordinari interpreti capaci non più tardi di 107 giorni fa di regalare alla Genova blucerchiata un’annata da ricordare ed un sogno a lungo cullato ed in ogni caso svanito giocandoselo sul campo fino all’ultimo secondo. Angelo Palombo, Giampaolo Pazzini, Antonio Cassano, Andrea Poli e compagnia si sono visti un giorno sì e l’altro pure vestiti con i colori più improbabili. Accostamenti senza senso quando a conti fatti anche i muri sanno che non esiste divisa e casacca al mondo più bella da indossare di quella sorta dalla comunione cromatica di Sampierdarenese ed Andrea Doria. L’esempio più lampante ci fa pensare ad un notissimo quotidiano nazionale capace in poco più di 100 giorni di vestire con un’altra assai meno affascinante associazione di colori ben nove elementi della attuale rosa a disposizione di mister Di Carlo. Un record… Record “virtuale” poiché alle ore 19.00 e spiccioli del 31 Agosto 2010, nessuno di quei nove calciatori tesserati per la U.C. Sampdoria ha mosso le tende dalla sponda blucerchiata del Bisagno.
La nostra coerenza. Il tutto peraltro senza calcolare minimamente la posizione del sodalizio di Corte Lambruschini, coerente fin da inizio estate nell’affermare - attraverso le parole del presidente Riccardo Garrone e del direttore generale Sergio Gasparin - come non ci si sarebbe privati di uno dei prestigiosi “quadri di famiglia”. Certo il mercato è un grande barnum con il quale ciclicamente bisogna fare necessariamente i conti, ma a prescindere da ciò il fastidio non è mancato… affatto. Un fastidio mitigato da quel piacevole retrogusto della rivincita nei confronti di chi, troppo spesso si dimentica che una “sparata” senza senso può arrivare a ledere i sentimenti e le passioni di una tifoseria intera. L’aver regalato sempre e comunque “rispetto” a tutti evidentemente a poco è servito. Poco male… In fondo siamo ancora tutti qui ed il supermercato non ha proposto né svendite, né saldi. Siamo la squadra più bella del mondo e ci dispiace per gli altri… Cordialità.
che blasi sia meglio di bogliacino lo dici tu. A me fa schifo e prende una quantita' di cartellini che non si spiega.
in difesa facevamo schifo l'anno scorso e siamo = ora se a te fa piacere...
ingegnerlillo
31-08-2010, 21:39
che blasi sia meglio di bogliacino lo dici tu. A me fa schifo e prende una quantita' di cartellini che non si spiega.
Su questo concordo, ce l'abbiamo avuto un anno a Firenze ed è stato un obrobrio :asd:
goldrake11
31-08-2010, 21:44
in difesa facevamo schifo l'anno scorso e siamo = ora se a te fa piacere...
Io ho detto che Blasi è meglio di Bogliacino nel ruolo di cc centrale, perchè li Bogliacino è adattato, e poi stiamo parlando di quarta scelta come centrocampista, e come quarta scelta per me è un buon centrocampista!!
Per quanto riguarda la difesa, il Napoli con Mazzarri non è che abbia subito tutti questi goal, infatti ricordo che De Sanctis rimase imbattutto non so per quante partite... il vero problema dell'anno scorso è che il Napoli non concretizzava quello che produceva, e sul parco attaccanti siamo sicuramente migliorati:sisi:
Doni, mortacci tua!!! nonostante le 1000 dichiarazioni "non bloccheremo il mercato della roma" ci sei riuscito... complimenti... entrerai nelle grazie di noi tifosi tutte le volte che passerai a trigoria... ora spero che la roma lo escluda anche dalla lista champion's. Lui e Baptista devono essere sempre presenti in tribuna a tutte le partite, senza mai stare a casa. Si devono pentire di non essere andati via e di non aver accettato le proposte addirittura più vantaggiose economicamente. Infami.
Lillo... 'tacci tua... :asd:
mi pareva strano... alla fine il pippone non s'è mosso... e c'è bloccato berhami (che a me non piace ma uno di fascia ci serviva) e rubinho... che come secondo andava benissimo...
Dr_Velvet
31-08-2010, 21:54
Io ho detto che Blasi è meglio di Bogliacino nel ruolo di cc centrale, perchè li Bogliacino è adattato, e poi stiamo parlando di quarta scelta come centrocampista, e come quarta scelta per me è un buon centrocampista!!
se fossi un allenatore e avessi Blasi come quarta scelta,salterei direttamente alla quinta :sisi:
Doni, mortacci tua!!! nonostante le 1000 dichiarazioni "non bloccheremo il mercato della roma" ci sei riuscito... complimenti... entrerai nelle grazie di noi tifosi tutte le volte che passerai a trigoria... ora spero che la roma lo escluda anche dalla lista champion's. Lui e Baptista devono essere sempre presenti in tribuna a tutte le partite, senza mai stare a casa. Si devono pentire di non essere andati via e di non aver accettato le proposte addirittura più vantaggiose economicamente. Infami.
avevo letto la notizia e chissà perchè mi aspettavo un esordio simile :asd:
ok siamo uguali... e mi puo' anche star bene anche se penso di no
ma il tanto agognato salto di qualita'?
ingegnerlillo
31-08-2010, 22:12
mica si è obbligati a schierarli per forza perchè altrimenti non scattano :esd:
Quando sei ancora in coppa o li schieri lì o li schieri in campionato, altrimenti calano di resistenza :sisi:
ingegnerlillo
31-08-2010, 22:13
Lillo... 'tacci tua... :asd:
mi pareva strano... alla fine il pippone non s'è mosso... e c'è bloccato berhami (che a me non piace ma uno di fascia ci serviva) e rubinho... che come secondo andava benissimo...
Alò! :bd:
danybig82
31-08-2010, 22:13
jakethesnake esci da questo corpo :esd:
Dr_Velvet
31-08-2010, 22:31
Comunque volevo ufficializzare che alla fine il Bari per la difesa ha preso Stocazzo.
Come si fa a rimanere con sei difensori in rosa,piu' un settimo che per quanto è ritenuto scarso non è stato schierato nemmeno nelle amichevoli estive...boh...
...a 'sto punto davvero confidiamo in Stocazzo...
cmq borriello in prestito gratuito e riscatto a 10mln e non come hanno detto all'inizio su sky 2 mln di prestito e 13 di riscatto :sisi:
per me è un ottimo acquisto
Alò! :bd:
mi sono dovuto mangiare un barattolino sammontana alla crema per smettere 10 minuti di imprecare contro quei miserabili...
jakethesnake esci da questo corpo :esd:
beh dai... stavolta hanno passato tutti i limiti... sono 3 mesi che rifiutano ogni destinazione... intanto spero perdano all'istante la nazionale... vabbè, mi sa che per quello non c'è problema, dunga è andato... :asd:
per me è un ottimo acquisto
a quella cifra non è affatto un cattivo affare... considerando che il primo anno prenderà 2,25 milioni netti e 2,7 negli anni successivi, direi che è andata molto bene... certo, ibra a 24 è oro colato, ma noi non avevamo certe possibilità...
I tifosi della Giuve hanno trovato il metodo (poco ortodosso, ma efficace) per togliere i parassiti di torno. :asd:
Stessa cosa dovrebbero fare a San Siro con ManGini.
l'unica grande operazione di mercato di quest'anno è stato il passaggio di Kaladze al genoa :) .... finalmente è andato via!!
Bovviellooooooooooo quanto me piaceeeeeeeeeeeee!!!
Poi il fatto di averlo tolto alla Juve me lo fà piacere ancora di più!!! ;)))
(ANSA) - MILANO, 31 AGO - Robinho e' costato al Milan 18 milioni di euro piu' bonus, ha detto Adriano Galliani. 'Due anni fa il City lo pago' 42 milioni'. Il vicepresidente e ad rossonero ha poi spiegato che Ibrahimovic avra' la maglia n.11 mentre Robinho probabilmente il 70. La Roma ufficializza l'acquisizione 'a titolo temporaneo e gratuito, con obbligo di riscatto' di Borriello. Per l' acquisto definitivo i giallorossi daranno al Milan 10 mln piu' Iva in 3 anni. Per l'attaccante contratto quinquennale.
Ma la Roma ha fatto tante storie per due mln in più o in meno per burdisso e ora compra Borriello a 10 milioni a cuor leggero?
Joey-sama
01-09-2010, 01:07
Ma la Roma ha fatto tante storie per due mln in più o in meno per burdisso e ora compra Borriello a 10 milioni a cuor leggero?
burdisso a 8 siamo al limite (che poi a loro serva è un altro discorso), 10 per borriello sono agili
Crash and Burn
01-09-2010, 08:47
l'anno scorso l'ho detto per l'inter...quest'anno lo faccio per la roma...probabilmente non vincerà lo scudetto ma esce da questo mercato "difficile" come la squadra che si è più e meglio rinforzata...con simplicio e adriano presi a parametro zero, la conferma di burdisso in difesa l'arrivo di borriello davanti il rientro di qualche prestito...il tutto senza vendere nessuno dei big.
L'arrivo di Borriello ti permette di poter anche fallire la scommessa adriano.
Manca qualcosa dietro...specialmente sugli esterni ma mi sembra parecchio completa a centrocampo e in attacco...il tutto apettando che de rossi torni in forma
l'anno scorso l'ho detto per l'inter...quest'anno lo faccio per la roma...probabilmente non vincerà lo scudetto ma esce da questo mercato "difficile" come la squadra che si è più e meglio rinforzata...con simplicio e adriano presi a parametro zero, la conferma di burdisso in difesa l'arrivo di borriello davanti il rientro di qualche prestito...il tutto senza vendere nessuno dei big.
L'arrivo di Borriello ti permette di poter anche fallire la scommessa adriano.
Manca qualcosa dietro...specialmente sugli esterni ma mi sembra parecchio completa a centrocampo e in attacco...il tutto apettando che de rossi torni in forma
avessimo preso berhami bisognava dare un 10 a pradè e rosella sensi... così invece gli do un bel 9... saremmo stati davvero completi... vanno tenute in considerazione anche le possibilità con cui si fa mercato
tra l'altro i pennivendoli che firmano solo articoli che piacciono agli editori non hanno minimamente accennato al fatto che l'inter abbia solamente venduto... senza prendere nessuno... voglio dire... che abbia la rosa più forte in Italia è fuori discussione... ma... avendo vinto tutto e quindi avendo incassato il massimo che una squadra di calcio possa ottenere dalle competizioni (non dimenticate che il mondiale per club è una pioggia di soldi), come mai non ha cacciato un solo €?
Ho letto in giro una bella favola sul fair play finanziario... Moratti... e fair play (finanziario) :rotfl:
ingegnerlillo
01-09-2010, 09:55
Moratti ha un monte ingaggi che sega le gambe, anche l'anno scorso che ha fatto un mercato praticamente in pari ha dovuto ripianare una 60ina di milioni...
Probabilmente quest'anno faranno il primo bilancio in pari o quasi dell'era petroliera :sisi:
Secondo me l'Inter ha fatto solo bene a non comprare. La squadra non aveva bisogno di innesti: hanno preso qualche pulcino tipo Coutinho e hanno fatto cassa.
complimenti al mercato roma.
finalmente avete anche un degno attaccante centrale.
mi piace questo campionato.
avessimo preso berhami bisognava dare un 10 a pradè e rosella sensi... così invece gli do un bel 9... saremmo stati davvero completi... vanno tenute in considerazione anche le possibilità con cui si fa mercato
tra l'altro i pennivendoli che firmano solo articoli che piacciono agli editori non hanno minimamente accennato al fatto che l'inter abbia solamente venduto... senza prendere nessuno... voglio dire... che abbia la rosa più forte in Italia è fuori discussione... ma... avendo vinto tutto e quindi avendo incassato il massimo che una squadra di calcio possa ottenere dalle competizioni (non dimenticate che il mondiale per club è una pioggia di soldi), come mai non ha cacciato un solo €?
Ho letto in giro una bella favola sul fair play finanziario... Moratti... e fair play (finanziario) :rotfl:
Coutinho :sisi:
:calimar:
Cmq ho trovato questo bell'articolo in giro, ve lo posto così com'è:
Dalle cessioni sono entrati in cassa, in questa sessione, qualcosa come 26 mln di Euro.
Considerato che, la money effettivamente corrisposta per questa sessione di mercato è di circa 25 mln di Euro, il mercato stesso è stato fatto a costo zero. :o :o :o
di seguito il dettaglo delle cessioni (fonte Juventus.com)
comincio davvero a credere che gli elkann (e la exor) vogliano uscire dalla Juve. :8
Cessioni 2010-11
14 giugno – Cristian Molinaro, il corrispettivo della cessione, pari a € 3,9 milioni, è stato incassato da Juventus in data odierna.
L’operazione genererà nell’esercizio 2010/2011 una plusvalenza di circa € 2,7 milioni.
25 giugno - Domenico Criscito, il corrispettivo per la risoluzione è stato fissato in € 6 milioni pagabili in tre anni (2 mln); l’operazione genererà un effetto economico positivo di circa € 4,1 milioni sull’esercizio 2010/2011.
14 luglio – Sergio Bernardo Almiron compartecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) per un importo di € 2,5 milioni pagabili in 3 anni (0,8 mln).
L’operazione genererà sull’esercizio 2010/2011 un effetto economico positivo di circa € 0,8 milioni.
5 agosto – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con il Parma F.C. S.p.A. per la cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sebastian Giovinco, a fronte di un corrispettivo di € 1 milione pagabile in tre anni (0,33 mln).
Il contratto prevede inoltre la facoltà per il Parma di esercitare, al termine della stagione sportiva 2010/2011, il diritto di opzione per l’acquisizione della compartecipazione (ex art.102 bis N.O.I.F.) del giocatore a fronte di un corrispettivo di € 3 milioni pagabili in tre anni.
12 agosto – Juventus Football Club comunica di aver perfezionato l’accordo con il Liverpool F.C. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Christian Poulsen per un importo di € 5,475 milioni pagabili in due rate: € 2,725 milioni alla firma del contratto e € 2,75 milioni entro il 1° luglio 2011. La rata a scadere è garantita da fideiussione bancaria.
Il corrispettivo della cessione potrà incrementarsi di ulteriori massimi € 1,2 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata contrattuale.
Torino, 13 agosto 2010 – Albin Ekdal compartecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) per un importo di € 2,4 milioni pagabili in tre anni (0,8 mln).
L’operazione genera nell’esercizio corrente un effetto economico positivo di complessivi € 2,2 milioni.
27 agosto – Juventus Football Club comunica di aver perfezionato l’accordo con il VfL Wolfsburg GmbH per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Da Cunha Diego per un importo di € 15,5 milioni interamente pagabili alla firma del contratto.
Tale operazione impatta negativamente il risultato economico dell’esercizio 2009/2010 per € 5,8 milioni in quanto comporta la svalutazione del diritto pluriennale al 30 giugno 2010, a seguito della cessione del calciatore ad un corrispettivo inferiore al valore netto contabile residuo
Crash and Burn
01-09-2010, 10:11
intanto abbiamo chiuso il mercato ieri prendendo due 94 e un 92...sui quali garantisce Paratici...speriamo di vederli crescere bene :p
dampyr a mercato chiuso mi piacerebbe sapere un tuo commento sul mercato della juve.
dampyr a mercato chiuso mi piacerebbe sapere un tuo commento sul mercato della juve.
Che si è fatto un mercato a costo 0 perchè exor si vuole liberare della juventus. Vedi il messaggio quotato sopra.
La difesa è migliorata, nonostante tutto, il centrocampo adesso ha un senso, l'enorme mancanza è la punta, ma erano finiti i soldi, a sto punto.
Alle cessioni dò 8: far sloggiare trezeguet, camoranesi, zebina e poulsen non è da poco, lasciar andare ekdal e Candreva invece non l'ho condiviso. Diego non lo rimpiango.
Agli acquisti dò 7,5: bocciare tutto sarebbe da isterici (come ne sto leggendo parecchi nei forum juventini, ma quelli sono casi a parte :esd: ), si potevano migliorare i terzini, e a centrocampo il massimo sarebbe stato cedere Marchisio (al city?) e chiedere Inler, oltre alla già citata lacuna offensiva.
Complessivamente dò un 7/8, circostanziato alla situazione in cui eravamo (squadra vecchia, demotivata, con ingaggi assurdi e senza CL) e alle ambizioni che realisticamente si potevano avere.
jakethesnake
01-09-2010, 10:29
Che si è fatto un mercato a costo 0 perchè exor si vuole liberare della juventus. Vedi il messaggio quotato sopra.
La difesa è migliorata, nonostante tutto, il centrocampo adesso ha un senso, l'enorme mancanza è la punta, ma erano finiti i soldi, a sto punto.
Alle cessioni dò 8: far sloggiare trezeguet, camoranesi, zebina e poulsen non è da poco, lasciar andare ekdal e Candreva invece non l'ho condiviso. Diego non lo rimpiango.
Agli acquisti dò 7,5: bocciare tutto sarebbe da isterici (come ne sto leggendo parecchi nei forum juventini, ma quelli sono casi a parte :esd: ), si potevano migliorare i terzini, e a centrocampo il massimo sarebbe stato cedere Marchisio (al city?) e chiedere Inler, oltre alla già citata lacuna offensiva.
Complessivamente dò un 7/8, circostanziato alla situazione in cui eravamo (squadra vecchia, demotivata, con ingaggi assurdi e senza CL) e alle ambizioni che realisticamente si potevano avere.
Quoto.
Aggiungiamo che molti giocatori (Pepe, Aquilani, Quagliarella) sono arrivati in prestito con diritto di riscatto. Se non convincono li rispediscono al mittente e l'anno prossimo si può riprovare la stessa operazione senza spendere enormità.
E si riprova fino al raggiungimento di risultati decenti (leggasi CL).
Il tutto avendo, già dal prossimo anno lo stadio di proprietà con entrate di decine di milioni di €.
e pensi possa raggiungere la CL?
e pensi possa raggiungere la CL?
Se davanti non si rompono in continuazione, sì :)
goldrake11
01-09-2010, 10:42
Quoto.
Aggiungiamo che molti giocatori (Pepe, Aquilani, Quagliarella) sono arrivati in prestito con diritto di riscatto. Se non convincono li rispediscono al mittente e l'anno prossimo si può riprovare la stessa operazione senza spendere enormità.
E si riprova fino al raggiungimento di risultati decenti (leggasi CL).
Il tutto avendo, già dal prossimo anno lo stadio di proprietà con entrate di decine di milioni di €.
Bhè, Quagliarella e Pepe è vero che sono stati acquistati come prestito con diritto di riscatto, ma non credo che la Juve non eserciti questo diritto, anche perchè per il primo ha speso già 4,5 mln mentre per il secondo se non sbaglio 2...
Crash and Burn
01-09-2010, 10:48
prima di avere decine di milioni di entrate dallo stadio...deve passare almeno 1 anno :p
jakethesnake
01-09-2010, 10:56
prima di avere decine di milioni di entrate dallo stadio...deve passare almeno 1 anno :p
Ma tu un affitto lo paghi anticipato o posticipato? Lo stadio arriva nel 2011 ed i soldi (degli affitti ma anche della pubblicità) si vedranno già dalla fine dell'anno calcistico in corso secondo me.
Joey-sama
01-09-2010, 11:01
devi avere chi ci va, allo stadio
La juve avrà un vantaggio di almeno 3-4 stagioni sulle altre, non appena metterà le mani sullo stadio... quando il fair play finanziario prenderà forma realmente, la differenza la farà principalmente la capacità di incassare attraverso impianto e merchandising...
devi avere chi ci va, allo stadio
Non è certo quello l'introito principale.
Sono le aree commerciali.
Crash and Burn
01-09-2010, 11:13
Ma tu un affitto lo paghi anticipato o posticipato? Lo stadio arriva nel 2011 ed i soldi (degli affitti ma anche della pubblicità) si vedranno già dalla fine dell'anno calcistico in corso secondo me.
intanto...la juve ha ceduto i diritti sul nome dello stadio e sulle pubblicità alla sportfive per 75 milioni x 12 anni...che fanno 6,25 milioni l'anno dalle pubblicità
poi è vero che ci saranno gli affitti e i proventi derivanti dalla Continassa...ma è anche vero che c'è un investimento complessivo iniziale superiore ai 105 mln di € e che gli affitti li prendi subito (ammesso che li fitti tutti e subito...e a quel che mi risulta il termine di luglio 2011 è per lo stadio non per la zona commerciale...ma posso sbagliarmi) ma che i proventi derivanti dal megashop nike/juventus e dal museo e dai concerti (che poi sono quelli che farebbero la differenza) sono tutti un punto interrogativo al momento.
Il nuovo stadio di proprietà è sicuramente un surplus e un grande passo avanti...ma prima di "monetizzare" l'investimento deve passare almeno 1 anno fiscale pieno
gli incassi dello stadio sono veramente la parte minore dell'intero progetto...ecco perchè si fa uno stadio relativamente piccolo (41 mila posti)
son passato giusto l'altro giorno in zona: da fuori, lo stadio è quasi finito (manca il tetto), l'area attorno commerciale (enorme O_o) è ancora in alto mare..
Joey-sama
01-09-2010, 11:16
Non è certo quello l'introito principale.
Sono le aree commerciali.
si ok, non intendevo certo l'afflusso di tifosi nel giorno-partita :p
però il valore delle aree commerciali dipenderà pure dall'appeal della squadra, sennò tanto vale tirar giù lo stadio e fare la esselunga
Crash and Burn
01-09-2010, 11:19
son passato giusto l'altro giorno in zona: da fuori, lo stadio è quasi finito (manca il tetto), l'area attorno commerciale (enorme O_o) è ancora in alto mare..
come immaginavo...quindi verosimilmente a luglio 2011 avremo uno stadio nuovo...in mezzo ad un cantiere enorme...
all’agente Fifa Trimboli, aveva trovato la sistemazione per Doni: il Fulham, con la Roma che avrebbe contribuito a pagare l’ingaggio. La partenza del brasiliano avrebbe dato il via al passaggio in giallorosso di Rubinho, ma una clausola ha fatto saltare il trasferimento del portiere a Londra. Una clausola che prevedeva che il Fulham potesse restituire il portiere alla Roma a gennaio. Inoltre alla fine il Fulham si è ritirato di fronte alla richiesta di commissioni troppo onerose. a doni e stata riconosciuta la volonta di partire, x ringraziarlo lo hanno messo come 2 portiere scavalcando lobont
Cmq tempo un giorno e Borriello nell'etere romano è già diventato il più fantasmagorico attaccante dell'universo :esd:
Cmq tempo un giorno e Borriello nell'etere romano è già diventato il più fantasmagorico attaccante dell'universo :esd:
questo perchè molta gente cavalca gli umori della piazza per farne trasmissioni e camparci... una persona dotata di un minimo di cervello dovrebbe(potrebbe?) semplicemente pensare che abbiamo sicuramente completato un reparto già messo discretamente, che abbiamo speso una cifra sicuramente onesta rispetto alla presa per il collo di burdisso e che teoricamente la roma si è rinforzata... va poi anche detto che il milan davanti ha preso un certo ibrahimovic che sicuramente è 3 o 4 categorie sopra borriello...
secondo me è un buon giocatore ma non è il nome che dovrebbe continuare la stirpe dei grandi attaccanti che storicamente ha avuto la roma
Certo che però vendere Huntelaar a 14 e Borriello a 10.. :suspi:
Cioè quelli dello Schalke son fessi :sbrat:
Dr_Velvet
01-09-2010, 15:04
Certo che però vendere Huntelaar a 14 e Borriello a 10.. :suspi:
Cioè quelli dello Schalke son fessi :sbrat:
in campo internazionale ha dimostrato piu' huntelaar di borriello(che ha un anno in piu' dell'olandese).
Sono comunque troppi soldi :esd:
a quella cifra non è affatto un cattivo affare... considerando che il primo anno prenderà 2,25 milioni netti e 2,7 negli anni successivi, direi che è andata molto bene... certo, ibra a 24 è oro colato, ma noi non avevamo certe possibilità...
Si pure per me è un ottimo affare. C'e' da dire che si somma anche ai buoni acquisti di burdisso e simplicio.
Sono 3 giocatori gia collaudati al calcio italiano per cui ..la roma credo che ha fatto decisamente un buon mercato.