Accedi

Visualizza Versione Completa : Calciomercato 2010/2011

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11

Joey-sama
26-08-2010, 23:42
Ne riparliamo a maggio, as usual.

scusa se qualcosa non mi convince eh :p

storari
grygera bonucci chiellini de ceglie
pepe marchisio felipe melo krasic
amauri quagliarella

ma non la vedo proprio come anti-inter

Joey-sama
26-08-2010, 23:42
Mercato Juve sconcertante, con le cifre spese negli ultimi due anni ci si sarebbe aspettati un anti-inter con le contropalle, invece Marotta pare un bimbo a cui son stati dati in mano per la prima volta tanti soldi e non sa come gestirli.

a me sembra stia facendo mercato per allestire una nuova samp da quarto posto :p

Melegna
26-08-2010, 23:45
a me sembra stia facendo mercato per allestire una nuova samp da quarto posto :p

Avrei detto Udinese: Iaquinta già in casa, Pepe new entry, Di Natale ha rifiutato ed ora Quagliarella, un ex :D

Joey-sama
26-08-2010, 23:49
Avrei detto Udinese: Iaquinta già in casa, Pepe new entry, Di Natale ha rifiutato ed ora Quagliarella, un ex :D

prossima stagione ritirano del piero e comprano sanchez :esd:

goldrake11
27-08-2010, 03:51
In tutta questa situazione ne esce sicuramente indebolito il napoli, e a questo punto veramente non riesco a capire... anche perche' anche se si acquista sosa non si va certo a colmare il gap con la cessione di quagliarella.
Il presidente ha sicuramente deluso o meglio illuso i napoletani, ma di certo Quagliarella non ne esce bene da questa situazione...
Un giocatore che dice di amare la maglia e che non lascerebbe mai la squadra che ha voluto con tanto ardore, non se ne va poi cosi tanto "facilmente"....

Dampyr
27-08-2010, 08:25
Mercato Juve sconcertante, con le cifre spese negli ultimi due anni ci si sarebbe aspettati un anti-inter con le contropalle, invece Marotta pare un bimbo a cui son stati dati in mano per la prima volta tanti soldi e non sa come gestirli.

Sì certo, con 4 anni di porcate Secco-Blanc :esd:
La squadra era da rifare da capo: 0 terzini, 2 soli centrali, nemmeno un'ala, un centrocampo costruito a capocchia attorno a due bidoni e un attacco vecchio.
I soldi sono stati buttati da Cip e Ciop fino all'anno scorso, quest'anno a livello dirigenziale sono stati cambiati tutti (a parte il nasone) ed è stato chiesto in 3 mesi di recuperare 4 anni di scempi. Scusa se è poco.
Per me è il mercato più sensato da 4 anni a sta parte, vedi tu... ma io seguo anche le cose da dentro.

storari
amauri quagliarella

A parte che al posto di grygera ci va motta e al posto di Marchisio ci va Aquilani :p , ma chi ha mai parlato di anti-inter? Io parlavo di voi :)
So benissimo che non si compete per vincere, non ce ne sono nè i tempi nè i mezzi, dato che, ripeto, andava ricostruita TOTALMENTE la squadra.

P.S. Quagliarella in attacco va sicuramente meglio di Diego, che punta non è.

mjasky
27-08-2010, 08:27
Beh, ci mancavano 2 centrali, 2 terzini, un centrocampista, 4 ali e almeno 2 ricambi in attacco.
Dove vediate la casualità lo sapete solo voi, in particolare i milanisti che con difesa e centrocampo da 40 anni vanno a prendere una punta :esd:

i problemi del Milan sono noti da tempo e seppur a piccoli passi si sta facendo qualcosa.
nel complesso comunque la squadra non mi sembra così vecchia.

quello che non mi piace della Juve è che sembra un po a casaccio il mercato.
fai tutta la preparazione con una squadra, ad una settimana dall'inizio del campionato inizia a vendere giocatori, ne compri altri a caso (Di Natale non viene? allora Quagliarella, avanti un altro).
la cessione di Diego a 15 milioni poteva essere fatta tempo fa a mio avviso.

soldi ne sono stati spesi tanti e secondo me male.
più di 30 ML per 3 ali mi pare una follia, ali di medio valore tralaltro (Krasic magari si rileverà un fenomeno).

15 ML per Bonucci tantini.

Quagliarella!? bo......vediamo se esplode definitivamente.....mi sembra un'operazione alla Miccoli o Di vaio.

la diferenza sostanziale tra Milan e Juve e che la Juve soldi da spendere ne ha eccome.
e cmq l'anno scorso la squadra di vecchietti è finita davanti di 15 punti.

Dampyr
27-08-2010, 08:45
i problemi del Milan sono noti da tempo e seppur a piccoli passi si sta facendo qualcosa.
nel complesso comunque la squadra non mi sembra così vecchia.

quello che non mi piace della Juve è che sembra un po a casaccio il mercato.
fai tutta la preparazione con una squadra, ad una settimana dall'inizio del campionato inizia a vendere giocatori, ne compri altri a caso (Di Natale non viene? allora Quagliarella, avanti un altro).
la cessione di Diego a 15 milioni poteva essere fatta tempo fa a mio avviso.

soldi ne sono stati spesi tanti e secondo me male.
più di 30 ML per 3 ali mi pare una follia, ali di medio valore tralaltro (Krasic magari si rileverà un fenomeno).

15 ML per Bonucci tantini.

Quagliarella!? bo......vediamo se esplode definitivamente.....mi sembra un'operazione alla Miccoli o Di vaio.

la diferenza sostanziale tra Milan e Juve e che la Juve soldi da spendere ne ha eccome.
e cmq l'anno scorso la squadra di vecchietti è finita davanti di 15 punti.

Eh ma allora non leggi tutto, guarda un po' cosa ho scritto giusto sopra il tuo messaggio. :read:
Sul milan... le età le avevo lette mi pare proprio un questo thread, e il reparto più giovane è l'attacco: la difesa vede Nesta 34enne, Zambrotta, Jankulovsky, il centrocampo Seedorf, Pirlo non più giovanissimo, Gattuso, se conti poi che si parla di vendere Flamini per fare plusvalenza per prendere il nasone... però oh, contenti voi. ;)
Il mercato pare a capocchia perchè di danni ne erano stati fatti TANTI: l'anno scorso si sono ceduti tutti gli esterni, e cip e ciop hanno lasciato in eredità giocatori VECCHI e strapagati: Trezeguet, Grosso, Camoranesi, Zebina tanto per citare i primi. A Marotta è stato detto di liberarsi di questi veri e propri cancri del bilancio, di svecchiare la squadra e costruirla con criterio (a differenza dell'anno scorso, quando pure io mi ero accorto ad agosto che era fatta coi piedi).
Si poteva fare meglio? Sicuramente, si può sempre fare meglio, ma guarda da dove partivamo... e ripeto, tante trattative sono state (e sono) bloccate dai senatori che stanno ancora sul groppone con i mega-stipendi, con tanti ringraziamenti a blanc e ai suoi regali.
Ci si è mossi tardi in attacco? Sicuramente, ma provaci tu a sbolognare Trezeguet e Iaquinta, e Diego è stato ceduto ora perchè solo ora è arrivata un'offerta decente (ah, va pure a prendere 6 mln netti). E non era certo un giocatore su cui costruire la squadra: 0 carattere, mille tocchi e dribbling in orizzontale, tiri da fuori manco a parlarne.. E un ruolo che manco lui ha capito qual è.

P.S. Vari giocatori sono in prestito con riscatto, non puoi contare l'intero valore: Aquilani, Pepe, Motta.

Poi ripeto... meglio si può fare sempre, ma la formazione titolare andava rifatta praticamente da capo. L'anno scorso ho dato 5 al mercato, quest'anno dò 8,5, visto il disastro di partenza.

P.P.S. Ma veramente credi che Marotta abbia trattato Quagliarella solo ieri? :esd: Le trattative si portano avanti settimane, evidentemente era uno dei nomi già da tempo. ;)

mjasky
27-08-2010, 08:54
Eh ma allora non leggi tutto, guarda un po' cosa ho scritto giusto sopra il tuo messaggio. :read:
Sul milan... le età le avevo lette mi pare proprio un questo thread, e il reparto più giovane è l'attacco: la difesa vede Nesta 34enne, Zambrotta, Jankulovsky, il centrocampo Seedorf, Pirlo non più giovanissimo, Gattuso, se conti poi che si parla di vendere Flamini per fare plusvalenza per prendere il nasone... però oh, contenti voi. ;)
Il mercato pare a capocchia perchè di danni ne erano stati fatti TANTI: l'anno scorso si sono ceduti tutti gli esterni, e cip e ciop hanno lasciato in eredità giocatori VECCHI e strapagati: Trezeguet, Grosso, Camoranesi, Zebina tanto per citare i primi. A Marotta è stato detto di liberarsi di questi veri e propri cancri del bilancio, di svecchiare la squadra e costruirla con criterio (a differenza dell'anno scorso, quando pure io mi ero accorto ad agosto che era fatta coi piedi).
Si poteva fare meglio? Sicuramente, si può sempre fare meglio, ma guarda da dove partivamo... e ripeto, tante trattative sono state (e sono) bloccate dai senatori che stanno ancora sul groppone con i mega-stipendi, con tanti ringraziamenti a blanc e ai suoi regali.
Ci si è mossi tardi in attacco? Sicuramente, ma provaci tu a sbolognare Trezeguet e Iaquinta, e Diego è stato ceduto ora perchè solo ora è arrivata un'offerta decente (ah, va pure a prendere 6 mln netti). E non era certo un giocatore su cui costruire la squadra: 0 carattere, mille tocchi e dribbling in orizzontale, tiri da fuori manco a parlarne.. E un ruolo che manco lui ha capito qual è.

P.S. Vari giocatori sono in prestito con riscatto, non puoi contare l'intero valore: Aquilani, Pepe, Motta.

Poi ripeto... meglio si può fare sempre, ma la formazione titolare andava rifatta praticamente da capo. L'anno scorso ho dato 5 al mercato, quest'anno dò 8,5, visto il disastro di partenza.

ho letto dopo il tuo post.
io non dico di essere contento del mercato del Milan assolutamente, però tra quelli che hai citato tu solo Nesta e Pirlo saranno titolari attento.
comunque capisco l'entusiasmo dei tifosi Juventini dopo una stagione come quella passata. ma squadra e mercato a me non convincono. vedremo

Calimar
27-08-2010, 08:56
Sì certo, con 4 anni di porcate Secco-Blanc :esd:
La squadra era da rifare da capo: 0 terzini, 2 soli centrali, nemmeno un'ala, un centrocampo costruito a capocchia attorno a due bidoni e un attacco vecchio.
I soldi sono stati buttati da Cip e Ciop fino all'anno scorso, quest'anno a livello dirigenziale sono stati cambiati tutti (a parte il nasone) ed è stato chiesto in 3 mesi di recuperare 4 anni di scempi. Scusa se è poco.
Per me è il mercato più sensato da 4 anni a sta parte, vedi tu... ma io seguo anche le cose da dentro.

mi tocca quotare Dampyr :esd:

quagliarella non credo sia il nome giusto (o almeno colui su cui avrei puntato), ci serve di più qualcuno che la butti dentro, ma gli altri acquisti mi piacciono... :sisi:

Dampyr
27-08-2010, 08:58
mi tocca quotare Dampyr :esd:

quagliarella non credo sia il nome giusto (o almeno colui su cui avrei puntato), ci serve di più qualcuno che la butti dentro, ma gli altri acquisti mi piacciono... :sisi:

Credo ci si proverà per Pazzini.

Calimar
27-08-2010, 09:07
comunque Martinez ieri sera come punta mi è piaciuto :sisi:
Invece Pepe è esaltante come impegno e corsa, ma come piedi...... :doh:

Dampyr
27-08-2010, 09:10
comunque Martinez ieri sera come punta mi è piaciuto :sisi:
Invece Pepe è esaltante come impegno e corsa, ma come piedi...... :doh:

Io da ieri lotto con le vedove di Diego, ormai siamo alla mitizzazione, manca che scrivano che camminava sulle acque :esd:
Pepe è una delle ali che serve a Del Neri: copertura costante sulla fascia. Certo non è Di Livio :p

Cmq Sconcerti ha detto che Quagliarella è un acquisto insensato, quindi facciamo benissimo a prenderlo :sisi:

aed1248
27-08-2010, 09:14
L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver perfezionato con l’ACF FIORENTINA S.p.A il contratto per la cessione a titolo definitivo e oneroso dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore ALESSIO CERCI, con effetti a decorrere dalla data odierna. La suddetta cessione è avvenuta a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di € 4 milioni, oltre IVA, da incassarsi in tre annualità tramite la Lega Nazionale Professionisti, di cui € 1,4 milioni, oltre IVA, nella stagione sportiva 2010/2011, € 1,3 milioni, oltre IVA, nella stagione sportiva 2011/2012, ed € 1,3 milioni, oltre IVA, nella stagione sportiva 2012/2013.

Troppi.

Speriamo di essere smentito dai fatti...

4 milioni?!?
Monumento a Pradè... subito!!!
Sono certo che se il giocatore farà il salto di qualità la viola verrà ampiamente ripagata dalla scelta... ma per la roma che lo teneva a scandenza e l'avrebbe perso a zero tra meno di un anno sono oro colato...

In effetti... peccato non abbiano preso D'Agostino...
rifacevano pure la roma primavera... :D

prossima stagione ritirano del piero e comprano sanchez :esd:

a me sanchez non dispiace... ma è un giocatore a cui devi costruire una squadra intorno... secondo me potrebbe giocare anche al centro...

Credo ci si proverà per Pazzini.

penso anche io...

certo che di soldi ne avete spesi davvero tanti... tra entrate ed uscite... credo che alla fine non abbiate prese dzeko perchè altrimenti non avreste potuto rifondare... giudico il mercato della juve buono se si considera il lavoro che c'era da fare... meno buono in vista di un tentativo di riprendere l'inter...

Dampyr
27-08-2010, 09:16
certo che di soldi ne avete spesi davvero tanti... tra entrate ed uscite... credo che alla fine non abbiate prese dzeko perchè altrimenti non avreste potuto rifondare... giudico il mercato della juve buono se si considera il lavoro che c'era da fare... meno buono in vista di un tentativo di riprendere l'inter...

Dzeko lo si è provato a prendere fino a quando Hoeness ha sparato 60 mln come richiesta, dopo che gliene erano stati offerti 32+bonus sui risultati, e dopo che già si erano presi parecchi giocatori. Un po' tantini, e poi lui lo vuole vendere al fratello del Bayern.

Calimar
27-08-2010, 09:23
TORINO (MF-DJ)--La Juventus F.C. ha perfezionato l'accordo con il VfL Wolfsburg GmbH per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Da Cunha Diego per un importo di 15,5 mln euro, interamente pagabili alla firma del contratto.

Tale operazione, si legge in una nota, impatta negativamente il risultato economico dell'esercizio 2009/2010 per 5,8 mln euro, in quanto comporta la svalutazione del diritto pluriennale al 30 giugno 2010, a seguito della cessione del calciatore ad un corrispettivo inferiore al valore netto contabile residuo. com/pl

(END) Dow Jones Newswires

non pochi ....

teopv90
27-08-2010, 09:36
Milan, Montelongo il nuovo terzino per Allegri

I dirigenti del Milan -scrive La Gazzetta dello Sport- hanno chiuso la trattativa con il River Plate per il 22enne terzino destro Bruno Montelongo. Ieri mattina il ragazzo ha sostenuto e passato i test medici ed è diventato un giocatore del Milan. Montelongo ha radici italiane che gli hanno procurato il passaporto comunitario. E' alto un metro e 82 e pesa 72 kg. Sarà in competizione con Papastathopoulos e Bonera, ma anche Oddo, Abate e Zambrotta.

Chiiiiiiiiiiiiiiii?

Dampyr
27-08-2010, 09:37
TORINO (MF-DJ)--La Juventus F.C. ha perfezionato l'accordo con il VfL Wolfsburg GmbH per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Da Cunha Diego per un importo di 15,5 mln euro, interamente pagabili alla firma del contratto.

Tale operazione, si legge in una nota, impatta negativamente il risultato economico dell'esercizio 2009/2010 per 5,8 mln euro, in quanto comporta la svalutazione del diritto pluriennale al 30 giugno 2010, a seguito della cessione del calciatore ad un corrispettivo inferiore al valore netto contabile residuo. com/pl

(END) Dow Jones Newswires

non pochi ....

Dovrebbero essercene tra 2 e 3 di bonus... pensando che l'anno prossimo l'avremmo venduto a 10 voglio vedere il lato positivo :p

jakethesnake
27-08-2010, 10:29

storari
amauri quagliarella

Certo... se mettono te a fare la formazione ci retrocedono d'ufficio. Secondo te Melo e Grygera giocheranno titolari? Se faranno 10 partite complete in 2 sarà grasso che cola.

Formazione:

Buffon (Storari)
Motta Bonucci Chiellini De Ceglie
Pepe (Martinez) Aquilani (Marchisio) Sissoko (Felipe Melo) Krasic
Amauri Quagliarella (Lanzafame)

Da considerare inoltre la presenza di una panchina che negli ultimi anni era completamente assente.

Stavo notando una cosa però: non trovate un'assonanza con quella che potrebbe essere la formazione della Nazionale? E se arriva Pazzini, + di mezza nazionale sarà "blocco Juve". E niente lamentele a quel punto grazie.

aed1248
27-08-2010, 10:52
secondo me gioca più capdevilla che de ceglie e amauri verrà ahimè sostituito da un attaccante....

sulla nazionale non ci sarebbero novità... è così da sempre... :asd:

ciba85
27-08-2010, 10:52
40 milioni + 8mil l'anno per 4 anni :eek:

ma prendersi 2 centrocampisti no eh:mad:

Dampyr
27-08-2010, 10:54
secondo me gioca più capdevilla che de ceglie e amauri verrà ahimè sostituito da un attaccante....

sulla nazionale non ci sarebbero novità... è così da sempre... :asd:

E infatti siamo la seconda nazione al mondo per titoli vinti. :)
D'altronde finchè gli altri comprano stranieri, da qualche parte bisogna pescare.

Joey-sama
27-08-2010, 11:02
Certo... se mettono te a fare la formazione ci retrocedono d'ufficio. Secondo te Melo e Grygera giocheranno titolari? Se faranno 10 partite complete in 2 sarà grasso che cola.

Formazione:

Buffon (Storari)
Motta Bonucci Chiellini De Ceglie
Pepe (Martinez) Aquilani (Marchisio) Sissoko (Felipe Melo) Krasic
Amauri Quagliarella (Lanzafame)

Da considerare inoltre la presenza di una panchina che negli ultimi anni era completamente assente.

Stavo notando una cosa però: non trovate un'assonanza con quella che potrebbe essere la formazione della Nazionale? E se arriva Pazzini, + di mezza nazionale sarà "blocco Juve". E niente lamentele a quel punto grazie.

marchisio a fare panca fissa pianta grane, il portiere potevo anche non metterlo, credo cambi nulla, anzi al momento meglio non avere buffon... se per te tra melo e sissoko il cambio migliora il gioco della squadra... in sostanza quindi mi stai dicendo che retrocedete perchè gioca l'onesto grygera al posto del sopravvalutato motta :)

ciba85
27-08-2010, 11:20
carmona e montelongo chi sono?

e quanti soldi sono stati spesi per queste olperazioni,si sa?

azteca
27-08-2010, 11:25
carmona e montelongo chi sono?

e quanti soldi sono stati spesi per queste olperazioni,si sa?

carmona viene via dalle giovanili del barcellona, penso gli paghino solo il contratto. certo che se il Barca si disfa di un terzino dove in prima squadra paga stranieri, non deve essere sta gran forza.

Montelongo non so chi sia :esd:

aed1248
27-08-2010, 11:29
E infatti siamo la seconda nazione al mondo per titoli vinti. :)
D'altronde finchè gli altri comprano stranieri, da qualche parte bisogna pescare.

anche nel male però... :p

40 milioni + 8mil l'anno per 4 anni :eek:

ma prendersi 2 centrocampisti no eh:mad:

a me sta cosa non convince... cioè... ibrahimovic (un mercenario di prim'ordine) e rajola... rinunciano a 4 milioni l'anno? una decurtazione del 33% dell'ingaggio? Direi che glieli danno in nero alla lentini... altrimenti non si spiega..

ciba85
27-08-2010, 11:30
due belle operazioni dunque,bene,

giovani di qualità :asd:

lillo mi confermi se è vero che l'inter persi mascherano e kuyt ha virato forte su montolivo????

azteca
27-08-2010, 11:32
a me sta cosa non convince... cioè... ibrahimovic (un mercenario di prim'ordine) e rajola... rinunciano a 4 milioni l'anno? una decurtazione del 33% dell'ingaggio? Direi che glieli danno in nero alla lentini... altrimenti non si spiega..

ma son tanti comunque, o sistema con guardiola o va al milan.
se resta cosi mi pare che il barcellona fa un colpaccio, altro che spalle al muro... e recupera un sacco di soldi per uno che non vuole più.

sta di fatto che rimane secondo me un operazione assurda dopo i vari sbandieramenti di austerità della società.
sarà contento Borriello... certo che con quei soldi si poteva puntare diversi attaccanti di livello.

aed1248
27-08-2010, 11:35
se resta cosi mi pare che il barcellona fa un colpaccio, altro che spalle al muro... e recupera un sacco di soldi per uno che non vuole più.

sta di fatto che rimane secondo me un operazione assurda dopo i vari sbandieramenti di austerità della società.
sarà contento Borriello... certo che con quei soldi si poteva puntare diversi attaccanti di livello.

rinunciare a 20 milioni di € a cuor leggero? Mah... mi pare una favoletta....
con quei soldi il barca prende mascherano e secondo opziona pure torres per l'anno prossimo... guarda che ti dico...

il milan quanto ha preso da huntelaar?

Calimar
27-08-2010, 11:35
siam vicini alle elezioni :esd:

Joey-sama
27-08-2010, 11:39
siam vicini alle elezioni :esd:

già detto io :esd:
avrebbe vinto con poco margine per governare, meglio ampliare :esd:

ciba85
27-08-2010, 11:40

operazione senza senso. :sisi:

da milanista spero proprio non vada in porto :sisi::sisi:

Dampyr
27-08-2010, 11:47
ac milan 2010:
portieri: abbiati (77) roma (74) amelia (82)

dif: bonera (81) papasta(88) silva(84) oniewu(82) yepes(76) zambrotta(77) oddo (76) antonini (82) jankul(77) kaladze (78) nesta (76)

centrocampo: abate (86) ambrosini (77) gattuso (78) pirlo(79) seedorf (76) flamini (84)

attaccanti: borriello(82) inzaghi (73) huntellar (83) ronaldinho(80) pato(89)

direi che siamo messi più che male,attacco decente dai,ma il resto x età e x qualitò è da rifondare in toto.

Ecco qua il messaggio con le età che ricordavo :D
Se, come pare, flamini va via per il nasone, dov'è tutta sta gioventù a centrocampo?
E anche la difesa, a parte Silva (il greco per me non è titolare) non mi pare giovanissima.

P.s. Si vocifera che per Ibrahimovic rientri nell'affare Pato :esd:

ciba85
27-08-2010, 11:51
P.s. Si vocifera che per Ibrahimovic rientri nell'affare Pato :esd:

è la mia paura:sisi:

Joey-sama
27-08-2010, 11:54
in difesa il greco per come ha giocato il precampionato è titolare, a nesta l'età si può perdonare e se togli la fuffa rimangono solo yepes 8appena preso, buonino per carità, ma insomma) e zambrotta datati :p
a centrocampo in lista manca boateng che è giovane ed è sicuramente davanti ad alcuni (gattuso ad esempio) nelle scelte.... centrocampo che va comunque risistemato la prossima stagione, il ruolo dove il milan è vecchio è quello degli interditori, dove devi per forza avere tanta benzina
l'attacco sta a posto e pato non va al barcellona, per me va al chelsea prossima stagione :p

cekkino
27-08-2010, 11:56
in difesa il greco per come ha giocato il precampionato è titolare, a nesta l'età si può perdonare e se togli la fuffa rimangono solo yepes 8appena preso, buonino per carità, ma insomma) e zambrotta datati :p
a centrocampo in lista manca boateng che è giovane ed è sicuramente davanti ad alcuni (gattuso ad esempio) nelle scelte.... centrocampo che va comunque risistemato la prossima stagione, il ruolo dove il milan è vecchio è quello degli interditori, dove devi per forza avere tanta benzina
l'attacco sta a posto e pato non va al barcellona, per me va al chelsea prossima stagione :p

In effetti anche secondo me l'unico reparto precario è quello di centrocampo!
Vediamo come si comporta Boateng e se si darà un pò di spazio a Strasser e Merkel, che promettono molto bene

Joey-sama
27-08-2010, 12:00
In effetti anche secondo me l'unico reparto precario è quello di centrocampo!
Vediamo come si comporta Boateng e se si darà un pò di spazio a Strasser e Merkel, che promettono molto bene

arrivasse davvero ibra si giocherebbe probabilmente con un centrocampista in più, quindi la squadra sarebbe più coperta... non arrivasse ibra e arrivasse robinho, mi chiedo quanto motivato possa essere, tra lui e mexes in questi giorni stanno prendendo discreti cazzotti morali :esd:

ciba85
27-08-2010, 12:04
ma infatti con tutti quei soldi io avrei cercato 2 bei centrocampisti o in alternativa dzeko :sisi:

Joey-sama
27-08-2010, 12:07
ma infatti con tutti quei soldi io avrei cercato 2 bei centrocampisti o in alternativa dzeko :sisi:

dzeko, come la juve sa, non lo vendono
il centrocampista l'hanno preso, fa solo senso che sia in prestito dal genoa, ma è un buon giocatore

Beren
27-08-2010, 12:08

se andasse in porto, mi incazzerei e non poco...

bene per il valore del giocatore, che in italia può fare solo che bene...ma se spendi 40 milioni per lui, questi ultimi 2 anni a comprare giocatori a parametro 0, mummie viventi o scarti da serie b..che senso hanno avuto?con gli stessi soldi 2-3 giocatori decenti che ti sistemavano la squadra te li portavi a casa...

in questo modo si dimostra come il milan sia soltanto un giocattolino, che se non ci sono elezioni in vista può anche andare al macero..ma che schifo..

cekkino
27-08-2010, 12:11
arrivasse davvero ibra si giocherebbe probabilmente con un centrocampista in più, quindi la squadra sarebbe più coperta... non arrivasse ibra e arrivasse robinho, mi chiedo quanto motivato possa essere, tra lui e mexes in questi giorni stanno prendendo discreti cazzotti morali :esd:

Che intendi con un centrocampista in più!
Io penso che il modulo sarà sempre il 4-3-3, a prescindere che arrivi o meno Ibrahimovic; se manca Dinho si gioca invece col 4-3-1-2 con Seedorf dietro le punte.

Abbiati (Amelia)
Bonera (Abate) Nesta (Sokratis) T.Silva (Yepes) Antonini (Zambrotta)
Flamini (Gattuso) Pirlo Ambrosini (Boateng)
Pato (Inzaghi) Ibrahimovic (Borriello) Ronaldinho (Seedorf)

Poi ci sono i giovani come Oduamadi (che può giocare nel ruolo di Pato), Strasser (incontrista) e Merkel (centrocampista di qualità ma anche quantità -> da seguire).

Gli altri vecchi li considero ai margini e spero vengano ceduti

Dampyr
27-08-2010, 12:14
Io penso che il modulo sarà sempre il 4-3-3, a prescindere che arrivi o meno Ibrahimovic; se manca Dinho si gioca invece col 4-3-1-2 con Seedorf dietro le punte.

Abbiati (Amelia)

Poi ci sono i giovani come Oduamadi (che può giocare nel ruolo di Pato), Strasser (incontrista) e Merkel (centrocampista di qualità ma anche quantità -> da seguire).

E' tornato cekkino in versione aziendalista :esd:

ingegnerlillo
27-08-2010, 12:20
lillo mi confermi se è vero che l'inter persi mascherano e kuyt ha virato forte su montolivo????

Pare ci sia stato un interessamento, ma Riccardino da Firenze non si muove: primo perchè ha ribadito tante volte che vuole rimanere a lungo ed ha già rifiutato l'arsenal e il man. City che gli dava ovviamente ummonte di quattrini, secondo perchè se Corvino e i DV lo vendono adesso non riesco ad immaginare un posto minimamente sicuro in cui possano andare a nascondersi :asd:

cekkino
27-08-2010, 12:26
E' tornato cekkino in versione aziendalista :esd:

:asd:

Non sono molto contento del mercato che è stato fatto, perchè spendere tutti quei soldi per Ibra la ritengo una cagata.
Non perchè non li valga ma perchè con quei soldi avrei preso Dzeko quando ce n'era la possibilità!
Però al Milan serve un centravanti che faccia reparto da solo quindi mi "accontento" anche di Ibra (sempre se arriva :p )
Gli innesti di Sokratis e Boateng mi sono piaciuti; ora hanno preso anche un terzino dal River, che però non conosco.
Alla fine qualcosa lo si è fatto....anche se credo che, nonostante arrivi Ibra, l'Inter ci sia ancora superiore

Joey-sama
27-08-2010, 12:35

Abbiati (Amelia)

ibra in attacco tende ad andare per i cazzi suoi, dinho anche e pato pure, 3 che fanno i cazzi loro insieme son tanti eh :p
per me dopo le prime partite dinho farebbe panca, per seedorf spostato più indietro o boateng
con robinho invece si avrebbe il sostituto di dinho e pato, però a quel punto se vendi huntelaar e a borriello viene il solito stiramentino...

aed1248
27-08-2010, 12:37
ma dinho in scadenza... non è che il milan lo cede per risparmiare l'ingaggio?
pato-ibra se supportati dalle fasce e un incursore sono potenzialmente devastanti...

jakethesnake
27-08-2010, 12:39
marchisio a fare panca fissa pianta grane, il portiere potevo anche non metterlo, credo cambi nulla, anzi al momento meglio non avere buffon... se per te tra melo e sissoko il cambio migliora il gioco della squadra... in sostanza quindi mi stai dicendo che retrocedete perchè gioca l'onesto grygera al posto del sopravvalutato motta :)

Il cambio tra Sissoko e Melo lo migliora il gioco, eccome. Il maliano (quello vero non quello tirato a fondo dalla squadra che l'anno scorso ha giocato pochissimo per infortunio) sbaglia la metà dei passaggi, intercetta il doppio dei palloni e becca un terzo delle ammonizioni del brasiliano.

Io credo che la Juve di quest'anno sia molto migliorata rispetto all'anno scorso da tutti i punti di vista (a partire dalle motivazioni) ed in tutti i reparti, panchina compresa (dove abbiamo quest'anno giocatori all'altezza o quasi dei titolari).
Certo non siamo al livello dell'Inter. Primo obiettivo, un posto in CL. Poi si vedrà.

Joey-sama
27-08-2010, 12:40
intanto cede abate, svecchiamo :p

ciba85
27-08-2010, 12:41

ma magari:sisi:

noooo ignazio?????? e dove va e a quanto?????

jakethesnake
27-08-2010, 12:43
Scusate ma Mascherano al Barca di chi prende il posto di titolare?

Joey-sama
27-08-2010, 12:44
Il cambio tra Sissoko e Melo lo migliora il gioco, eccome. Il maliano (quello vero non quello tirato a fondo dalla squadra che l'anno scorso ha giocato pochissimo per infortunio) sbaglia la metà dei passaggi, intercetta il doppio dei palloni e becca un terzo delle ammonizioni del brasiliano.

Io credo che la Juve di quest'anno sia molto migliorata rispetto all'anno scorso da tutti i punti di vista (a partire dalle motivazioni) ed in tutti i reparti, panchina compresa (dove abbiamo quest'anno giocatori all'altezza o quasi dei titolari).
Certo non siamo al livello dell'Inter. Primo obiettivo, un posto in CL. Poi si vedrà.

che sia migliore dello scorso anno son pienamente d'accordo, mi basta già vedere bonucci al posto di cannavaro per dirlo :esd:
se non mi dicono che "si parte per vincere lo scudetto perchè la juve lo ha nel dna" posso anche dire che non è male, qualcosa manca ancora

cekkino
27-08-2010, 12:44
pato-ibra se supportati dalle fasce e un incursore sono potenzialmente devastanti...

Anche io penso che se arriva Ibra, difficilmente a Ronaldinho sia rinnovato il contratto.
Primo perchè 2 ingaggi del genere sono insostenibili; secondo perchè tendono ad occupare una posizione simile in campo -> entrambi si allargano a sinistra

Joey-sama
27-08-2010, 12:46
Scusate ma Mascherano al Barca di chi prende il posto di titolare?

busquets penso

per me partirà pato prossima stagione, si giocherà con ibra-paloschi, tanto le elezioni saranno passate :p

ma magari:sisi:

noooo ignazio?????? e dove va e a quanto?????

fiorentina forse, a quanto non so, mica fo il contabile :p
in compenso faccio 3 post di fila attendendo l'ira di palo :esd:

ciba85
27-08-2010, 12:48

:esd:

jakethesnake
27-08-2010, 12:50
che sia migliore dello scorso anno son pienamente d'accordo, mi basta già vedere bonucci al posto di cannavaro per dirlo :esd:
se non mi dicono che "si parte per vincere lo scudetto perchè la juve lo ha nel dna" posso anche dire che non è male, qualcosa manca ancora

Il problema si sa qual è. Grazie alla situazione che si è creata l'Inter ha vissuto praticamente di rendita in un regime di monopolio fino all'anno scorso, comprando i calciatori che voleva potendo spendere il triplo degli altri. Quando questa situazione rientrerà le altre potranno pensare a qualcosa di +.

Palo FC
27-08-2010, 13:07

Non sai in quanti mi chiedono di bannarti :asd:

Se non fosse che - per ancora oscuri motivi tecnici fantaluchiani - non posso editare i post altrui e dare cartellini...

Comunque per stare IT Cerci a 4M è un vero furto :rotfl:

ciba85
27-08-2010, 13:08
Kevin Prince Boateng e' in comproprieta' tra Milan e Genoa, contrariamente all'ipotesi del prestito con diritto di riscatto di cui si e' parlato finora. La decisione del club era stata gia' preannunciata qualche giorno fa dall'amministratore delegato Adriano Galliani. Stessa formula anche per l'attaccante della Primavera Giacomo Beretta che pero' continuera' a giocare in rossonero. I due contratti sono stati depositati negli uffici della Lega di Serie A, cosi' come per il giovane Carmona Perez Adria proveniente dal Barcellona.

Dampyr
27-08-2010, 13:09
busquets penso

none, se ibra va via avanzano iniesta ;)

jakethesnake
27-08-2010, 13:13
Non sai in quanti mi chiedono di bannarti :asd:

Se non fosse che - per ancora oscuri motivi tecnici fantaluchiani - non posso editare i post altrui e dare cartellini...

Comunque per stare IT Cerci a 4M è un vero furto :rotfl:

Avranno usato una piccolissima parte dei 25 milioni rubati alla Juve per dargli quello scarparo di Felipe Melo.

danybig82
27-08-2010, 13:40
Avranno usato una piccolissima parte dei 25 milioni rubati alla Juve per dargli quello scarparo di Felipe Melo.

rubbbbbbati :sisi::asd:

Skanio
27-08-2010, 13:40
Cerci 4 mln...e io che pensavo che la speranza era l'ultima a morire...
Ma del gatto nero Doni Marangon gran pippon non ci sono buone notizie?

danybig82
27-08-2010, 13:41
pare di no.. :-o

Skanio
27-08-2010, 13:41
Ho pure fondato un gruppo su fb per cacciare l'innominabile II...

danybig82
27-08-2010, 13:43

aed1248
27-08-2010, 13:47
secondo me baptista può andare solo allo shalke... mentre doni... ho visto il portiere del benfica... c'ha l'olio johnson sui guanti... :asd:

speriamo se vada, anche in prestito... Pradè pensaci tu...
Addirittura l'arsenal sta cercando un portiere... non penso però wenger sia così matto...

Skanio
27-08-2010, 13:48
Cmq c'è poco da stare allegri...la squadra da dopo Capello non è più cattiva, se non arriva Burdisso o qualcuno che mena come un fabbro, come al solito sarà una stagione di rimpianti...C'è bisogno di cattiveria sportiva, agonismo spinto, voglia di spaccare il campo! Francamente vorrei vedere in campo degli atleti non attori prestati al campo di gioco.

ilbarbadatre
27-08-2010, 14:14
io quando gioco a calcetto ci metto tutto me stesso :sisi:

Skanio
27-08-2010, 14:23
io quando gioco a calcetto ci metto tutto me stesso :sisi:

E paghi per giocare...loro oltre ad avere uno stipendio, hanno migliaia di persone che li supportano e li incitano...Non si può accettare Vucinic che fa una cosa del genere a milano, regalando il pareggio all'inter. Purtroppo penso che il vero danno del calcio siano i tifosi...nel senso che come tutti gli appassionati non si rendono conto di quanto brutto è diventato questo "businesport" e continuano a sostenerlo...io per primo!

kekko
27-08-2010, 14:47
mi viene da piangere :cry2:

Dr_Velvet
27-08-2010, 15:18
mi viene da piangere :cry2:
mitico il mercato del napoli :sbonk:
spero prendano un degno sostituto in 4 giorni per salvare la faccia.

comunque volevo chiedere quando atterrerà l'elicottero.Grazie in anticipo per le risposte.

jakethesnake
27-08-2010, 15:21
comunque volevo chiedere quando atterrerà l'elicottero.Grazie in anticipo per le risposte.

Quando le palle smetteranno di girare.:)

Crash and Burn
27-08-2010, 15:41
ho letto tante critiche al mercato della juve...io invece sono abbastanza soddisfatto il che non significa che sia stato fatto il miglior mercato della storia ma che, come diceva dampyr, ci si era fatto un piano di lavoro all'inizio e questo è stato rispettato..certo si fosse riuscito a fare tutto prima del 31 agosto sarebbe stato meglio...ma purtroppo non è andata così.
La stagione passata aveva lasciato come residuo la peggior stagione della storia della juve in termini di risultati, una squadra per dirla con termini NBA con il salary cap strapieno e con una età media tra le più alte in italia e di conseguenza in europa e aggiungiamoci anche una serie di lacune clamorose nell'organico (vedi la totale assenza di ali).
A 4 giorni dalla chiusura del mercato abbiamo fatto questi movimenti

CESSIONI
Diego 15,5 milioni cash (3,8 di ingaggio)
Ekdal 2,4 mln in 3 anni per la metà
Poulsen 5,475 mln in 2 anni (3 mln di ingaggio)
Tiago 0,5 mln per il prestito (3 mln di ingaggio)
Giovinco 1 mln in 3 anni per il prestito + diritto di riscatto per la metà 3 mln (1 mln di ingaggio)
Almiron 2,5 mln in 3 anni per la metà (1,8 mln di ingaggio)
Criscito 6 mln in 3 anni
Molinaro 3,9 mln cash
Palladino 1 mln per il rinnovo del prestito
Trezeguet in via di definizione ma dovrebbe essere gratis (4,5 mln di ingaggio)

ACQUISTI
Aquilani prestito gratuito - 16 mln in 3 anni (3,6 di ingaggio)
Krasic 15 mln in 3 anni (2 di ingaggio)
Motta 1,25 mln per il prestito + 3,75 per il riscatto in 3 anni
Bonucci 15,5 mln in 3 anni
Martinez 12 mln in 3 anni
Storari 4,5 in 3 anni
Pepe 2,6 mln per il prestito + 7,5 mln per il riscatto in 3 anni
Quagliarella in via di definizione 4,5 per il prestito + 10,5 per il riscatto

restano ancora fuori rosa e speriamo in cessioni dell'ultima ora Grosso, Camoranesi, Zebina e Brazzo (che pesano per circa 10 mln di ingaggi netti)...deve ancora arrivare un difensore centrale e/o un terzino

Cosa farei io ancora? proverei sino all'ultimo a cedere anche Iaquinta per provare a prendere Pazzini :p

Una vera rivoluzione in sostanza...che consente di tagliare drasticamente il monte ingaggi, che senza la champions ci avrebbe ucciso, e soprattutto di abbassare l'età media...non ho fatto i conti ma dovremmo essere tra le squadre più giovani di tutta la serie A.
Obiettivo...l'hanno dichiarato a giugno Marotta e Del Neri...entrare in champions....e in questa ottica si è lavorato e secondo me anche bene...o meglio...si è lavorato con logica...poi sarà il campo a dire se si è lavorato bene o male...ma ci si era posti degli obiettivi (difensore centrale, 4 ali, centrocampista di qualità, 2 terzini, svecchiare il reparto d'attacco) e nonostante tutte le difficoltà nel cedere ingaggi pesantissimi e la spesa non preventivata di Storari per via dell'operazione di Buffon si è al 80-90% del lavoro.

Mi ripeto...ad oggi mi sembra il mercato migliore come LOGICA di tutta la serie A...

cekkino
27-08-2010, 15:53
ho letto tante critiche al mercato della juve...io invece sono abbastanza soddisfatto il che non significa che sia stato fatto il miglior mercato della storia ma che, come diceva dampyr, ci si era fatto un piano di lavoro all'inizio e questo è stato rispettato..certo si fosse riuscito a fare tutto prima del 31 agosto sarebbe stato meglio...ma purtroppo non è andata così.
La stagione passata aveva lasciato come residuo la peggior stagione della storia della juve in termini di risultati, una squadra per dirla con termini NBA con il salary cap strapieno e con una età media tra le più alte in italia e di conseguenza in europa e aggiungiamoci anche una serie di lacune clamorose nell'organico (vedi la totale assenza di ali).
A 4 giorni dalla chiusura del mercato abbiamo fatto questi movimenti

CESSIONI
Diego 15,5 milioni cash (3,8 di ingaggio)
Ekdal 2,4 mln in 3 anni per la metà
Poulsen 5,475 mln in 2 anni (3 mln di ingaggio)
Tiago 0,5 mln per il prestito (3 mln di ingaggio)
Giovinco 1 mln in 3 anni per il prestito + diritto di riscatto per la metà 3 mln (1 mln di ingaggio)
Almiron 2,5 mln in 3 anni per la metà (1,8 mln di ingaggio)
Criscito 6 mln in 3 anni
Molinaro 3,9 mln cash
Palladino 1 mln per il rinnovo del prestito
Trezeguet in via di definizione ma dovrebbe essere gratis (4,5 mln di ingaggio)

ACQUISTI
Aquilani prestito gratuito - 16 mln in 3 anni (3,6 di ingaggio)
Krasic 15 mln in 3 anni (2 di ingaggio)
Motta 1,25 mln per il prestito + 3,75 per il riscatto in 3 anni
Bonucci 15,5 mln in 3 anni
Martinez 12 mln in 3 anni
Storari 4,5 in 3 anni
Pepe 2,6 mln per il prestito + 7,5 mln per il riscatto in 3 anni
Quagliarella in via di definizione 4,5 per il prestito + 10,5 per il riscatto

restano ancora fuori rosa e speriamo in cessioni dell'ultima ora Grosso, Camoranesi, Zebina e Brazzo (che pesano per circa 10 mln di ingaggi netti)...deve ancora arrivare un difensore centrale e/o un terzino

Cosa farei io ancora? proverei sino all'ultimo a cedere anche Iaquinta per provare a prendere Pazzini :p

Una vera rivoluzione in sostanza...che consente di tagliare drasticamente il monte ingaggi, che senza la champions ci avrebbe ucciso, e soprattutto di abbassare l'età media...non ho fatto i conti ma dovremmo essere tra le squadre più giovani di tutta la serie A.
Obiettivo...l'hanno dichiarato a giugno Marotta e Del Neri...entrare in champions....e in questa ottica si è lavorato e secondo me anche bene...o meglio...si è lavorato con logica...poi sarà il campo a dire se si è lavorato bene o male...ma ci si era posti degli obiettivi (difensore centrale, 4 ali, centrocampista di qualità, 2 terzini, svecchiare il reparto d'attacco) e nonostante tutte le difficoltà nel cedere ingaggi pesantissimi e la spesa non preventivata di Storari per via dell'operazione di Buffon si è al 80-90% del lavoro.

Mi ripeto...ad oggi mi sembra il mercato migliore come LOGICA di tutta la serie A...

Ti do ragione in pieno!
Apprezzo anche il fatto che la Juve abbia rinnovato e ringiovanito mettendo come base solida un gruppo di giovani italiani e questo credo potrebbe aiutare molto anche la nazionale di Prandelli.
Le basi per ricostruire sono state buone, ora però ogni anno si deve cercare di inserire un paio di tasselli che facciano fare il salto di qualità, per tornare ad altissimi livelli!
Al mercato della Juve do un bel 9

Dampyr
27-08-2010, 19:31
Bocchetti al Rubin Kazan.

fantaluca
27-08-2010, 21:34

per 15 milioni di euro :eek:

Joey-sama
27-08-2010, 21:46
l'inter invece ha comprato busacca :esd:

Dr_Velvet
27-08-2010, 22:06
Il campionato italiano perde un altro talento.:esd:
A questo punto Bonucci è stato un affarone per la Juventus.

Joey-sama
27-08-2010, 22:08
per 15 milioni di euro :eek:

sono i 3 e spiccioli a stagione che fanno rabbrividire :eek:

fantaluca
27-08-2010, 22:11

secondo me volevano comprare qualcun altro e hanno sbagliato

Joey-sama
27-08-2010, 22:19
secondo me volevano comprare qualcun altro e hanno sbagliato

si, la giochi preziosi :esd:

Dampyr
27-08-2010, 22:44

Secondo me è il totale sui 3 anni :p

Ketamina
28-08-2010, 12:46
Bocchetti è ufficiale?

kekko
28-08-2010, 12:46
ma chi minchia è sto yebda? :no:

ingegnerlillo
28-08-2010, 12:54
Yebda non è malaccio, è un interditore con piedi abbastanza decenti, non ha un gran tiro ma è abbastanza bravo di testa :sisi:

Bloody
28-08-2010, 13:11

Alla luce dei recenti movimenti (Aquilani, Diego in uscita, Quagliarella) sì, è stato un buon mercato. Ma dire che è andato tutto secondo previsione di Marotta secondo me è errato. Diciamo che le cose si sono sistemate benino con anche un po' di fortuna
Ricordiamoci un Martinez preso come ripiego al posto di Krasic a 12 milione e che, più lo vedo giocare, più penso che NON li valga minimamente.

Piuttosto spero che Del Neri riesca a recuperare (come sino ad ora pare sia riuscito) lato sicurezza e concentrazione Felipe Melo, quello sì sarebbe un colpaccio. Gli ho visto disputare due partite decenti di fila (la prima meglio della seconda) senza grossi errori e ciò non credo fosse mai accaduto. Tolte le "melonate" è un gran giocatore.

danybig82
28-08-2010, 13:14
ufficiale Burdisso :sisi:

Skanio
28-08-2010, 13:18
ufficiale Burdisso :sisi:
:Punk::bottles:

danybig82
28-08-2010, 13:20
anche se 8 mln mi sembrano troppi..

Skanio
28-08-2010, 13:28
anche se 8 mln mi sembrano troppi..

Se vendi Cerci a 4...Burdisso a 8 è l'affare del secolo...

danybig82
28-08-2010, 13:31

kekko
28-08-2010, 13:32
Se vendi Cerci a 4...Burdisso a 8 è l'affare del secolo...

si però burdisso prende 3,5 milioni a stagione, e per di più il suo contratto scadeva a giugno :rolleyes:

comunque, era il miglior difensore da prendere, sopratutto per quello che ha fatto vedere a roma...

Skanio
28-08-2010, 13:35
si però burdisso prende 3,5 milioni a stagione, e per di più il suo contratto scadeva a giugno :rolleyes:

comunque, era il miglior difensore da prendere, sopratutto per quello che ha fatto vedere a roma...

Se lo scorso anno non c'era Scarface dietro insieme a Juan non saremmo neanche entrati in champions...Quindi per me sono soldi meritati...quando lotti e sudi come lui va bene!!!

ciba85
28-08-2010, 15:55

ma quanti soldi ha fatto in questo calciomercato il genoa :eek:

si vocifera l'arrivo di milito per colmare la partenza di bocchetti.

Dampyr
28-08-2010, 15:57
ma quanti soldi ha fatto in questo calciomercato il genoa :eek:

si vocifera l'arrivo di milito per colmare la partenza di bocchetti.

Gabriel?

ciba85
28-08-2010, 16:04
Gabriel?

:sisi:

ho letto di una trattativa ben avviata e che lunedi potrebbe arrivare la firma.

danybig82
28-08-2010, 16:31
Gabriel?

diego :sisi:

Dampyr
28-08-2010, 16:33
diego :sisi:

:mazza:
Che ne so, magari ce n'era un altro :p

ciba85
28-08-2010, 16:44
non sapevo dove postare ma:

Esordio e subito gol in Bundesliga di Diego

danybig82
28-08-2010, 16:51
:mazza:
Che ne so, magari ce n'era un altro :p

come i vari barreto che spuntano fuori da tutte le parti del mondo :asd:

Dampyr
28-08-2010, 16:59

Sì ma l'hai visto? :p

ciba85
28-08-2010, 17:02
Sì ma l'hai visto? :p

no dampyr, ho letto solo gli articoli on-line :-o

Dampyr
28-08-2010, 17:03
no dampyr, ho letto solo gli articoli on-line :-o

GLiel'ha praticamente passata un difensore davanti al proprio portiere :p
Se ripenso che da noi alla seconda segnò una doppietta con la roma..
Ah, gioca contro il mainz :esd:

P.s. anche arnautovic ha segnato :asd:
Più che altro mi girano per i gol di dzeko...

jakethesnake
28-08-2010, 17:13
GLiel'ha praticamente passata un difensore davanti al proprio portiere :p
Se ripenso che da noi alla seconda segnò una doppietta con la roma..
Ah, gioca contro il mainz :esd:

Mainz chi? Quella squadretta che ha appena recuperato 3 goal in 20 minuti al Wolfsburg?
Sarà meglio che nei 7 minuti che mancano alla fine ne segni un altro o inizieranno a pensare che porta anche jella.

pulvis
28-08-2010, 17:16
Fonti semi-attendibili associano due nomi: Juventus e Benzema.. ne sapete qualcosa?

Sinceramente preferirei Pazzini.

jakethesnake
28-08-2010, 17:19
So solo che Mou è arrivato ai ferri corti col francese.
Di certo con Marotta i 40 milioni che ha pagato quando l'ha comprato il Real se li scorda.
25 massimo se li vuole. Altrimenti se lo tenga.

Dampyr
28-08-2010, 17:21
So solo che Mou è arrivato ai ferri corti col francese.
Di certo con Marotta i 40 milioni che ha pagato quando l'ha comprato il Real se li scorda.
25 massimo se li vuole. Altrimenti se lo tenga.

O in prestito con decurtazione dell'ingaggio

:esa:

EDIT: il wolfsburg perde :esd: 3-4 :esd:

ciba85
28-08-2010, 17:29
comunque ci sono diversi "big"che sono infesiderati nei proprio team ( benzema,robinho,adebayor,ibra)

forse qualche colpetto è ancora fattibile (escludendo ibra)

fantaluca
28-08-2010, 18:16

anche Quaresma sembra un calciatore in Turchia

Bloody
28-08-2010, 19:38
anche Quaresma sembra un calciatore in Turchia

Vero! Ma non sempre...
Cannavaro c'ha messo mezza giornata a farsi sbattere in tribuna :asd:

Joey-sama
28-08-2010, 20:34
ibra pagato quanto melo e pure a rate a partire dal 2011/2012, pare l'acquisto della nuova panda :esd:

teopv90
28-08-2010, 20:37
ibra pagato quanto melo e pure a rate a partire dal 2011/2012, pare l'acquisto della nuova panda :esd:

:rotfl:

fantaluca
28-08-2010, 20:46

hanno opzionato Pato nell'accordo :sisi:

Joey-sama
28-08-2010, 20:50
hanno opzionato Pato nell'accordo :sisi:

beh l'opzione non è uno sconto :p

Dr_Velvet
28-08-2010, 21:00
quindi davvero si va alle elezioni.

cekkino
28-08-2010, 21:01

Quindi 25M?

mjasky
28-08-2010, 21:03
"Fonti vicine ai rossoneri parlano di affare concluso sulla base di un accordo da 25 milioni per il trasferimento. Primo anno in prestito, poi obbligo di riscatto per i rossoneri con pagamento in tre anni. A Ibra andranno 8 milioni a stagione per 4 anni. "

bè ragazzi se così fosse ci sarebbe da fare un monumento a Galliani.....:sisi:

cekkino
28-08-2010, 21:11
"Fonti vicine ai rossoneri parlano di affare concluso sulla base di un accordo da 25 milioni per il trasferimento. Primo anno in prestito, poi obbligo di riscatto per i rossoneri con pagamento in tre anni. A Ibra andranno 8 milioni a stagione per 4 anni. "

bè ragazzi se così fosse ci sarebbe da fare un monumento a Galliani.....:sisi:

Se queste sono le cifre, il Milan ha fatto un affare

Joey-sama
28-08-2010, 21:24

mercoledì pomeriggio galliani a barcellona, mercoledì sera incontro bossi-berlusconi, giovedì incredibilmente si apre una breccia per ibra.... un caso eh :esd:

teopv90
28-08-2010, 21:25
A telelombardia hanno appena detto 24 milioni di euro, come Gilardino :eek:

fantaluca
28-08-2010, 21:27
beh l'opzione non è uno sconto :p

sarà un accordo più ad ampio respiro come seono sempre piaciuti alla vostra presidenza :asd:

l'anno prossimo Pato al Barca per una ventina

quest'anno, intanto, il BBilan corre per lo scudo

mjasky
28-08-2010, 21:35
UFFICALE: IBRAHIMOVIC E' DEL MILAN. Le parole di Galliani: ""Abbiamo definito il prestito con diritto di riscatto a 24 milioni di euro. Lunedì farà le visite mediche, poi firmerà un quadriennale col Milan. E' un grande sforzo del presidente Berlusconi".

Joey-sama
28-08-2010, 21:49
UFFICALE: IBRAHIMOVIC E' DEL MILAN. Le parole di Galliani: ""Abbiamo definito il prestito con diritto di riscatto a 24 milioni di euro. Lunedì farà le visite mediche, poi firmerà un quadriennale col Milan. E' un grande sforzo del presidente Berlusconi".

ecco appunto :esd:

mjasky
28-08-2010, 21:54
il barca in un anno oltre a perdere Ibra ed Eto'o ci smenano 25 ml......

teopv90
28-08-2010, 22:00
Secondo me il Berlusca ci ha messo un cinque-dieci milioni in più in nero :esd:

Joey-sama
28-08-2010, 22:07
il barca in un anno oltre a perdere Ibra ed Eto'o ci smenano 25 ml......

aggiungi questa va
http://www.totalsport.it/calcio/2010/07/06/calciomercato-barcellona-chygrynskiy-torna-allo-shakhtar-donetsk/

pulvis
28-08-2010, 23:19

Esatto....sono sconvolto, in quanti lo voteranno per questo colpo di mercato?

:vomito:

Nails74
28-08-2010, 23:34
che colpo il Milan.... me cojons.... 24 milioni tra un anno.....

pulvis
29-08-2010, 00:14
C'è da dire che il Barcellona ha proprio regalato il giocatore... ci sarà pure un motivo

fantaluca
29-08-2010, 00:22
che colpo il Milan.... me cojons.... 24 milioni tra un anno.....

no... 8 tra un anno, 8 tra 2 anni e 8 tra 3 anni

Joey-sama
29-08-2010, 00:22
C'è da dire che il Barcellona ha proprio regalato il giocatore... ci sarà pure un motivo

che hanno scelto tra lui e l'allenatore...

Nails74
29-08-2010, 00:27
che hanno scelto tra lui e l'allenatore...

conta anche il leggero stipendio di ibra,,,,,,

Joey-sama
29-08-2010, 00:40
conta anche il leggero stipendio di ibra,,,,,,

beh con quello stipendio era difficile dirgli per tutto l'anno "tu muto e in panca"

bobc82
29-08-2010, 00:49
sarà un accordo più ad ampio respiro come seono sempre piaciuti alla vostra presidenza :asd:

l'anno prossimo Pato al Barca per una ventina

quest'anno, intanto, il BBilan corre per lo scudo

Intanto aspettiamo con trepidazione la presentazione, dove Ibrahimovic dirà di aver sempre tifato i rossoneri, aver avuto il poster di Van Basten in grandezza naturale appeso nella sua stanzetta e in più aver avuto un peluche che rappresentava il diavoletto, ovvero la mascotte del Milan. :esd: :esd:

mjasky
29-08-2010, 01:07
cè anche da dire che Ibra rinuncia a 16 ML di euro.
pensavo che in caso di caso di diminuzione di stipendio ci fosse il prolungamento fino a 5 anni.
ok guadagna sempre bene eh però sticazzi.

Melegna
29-08-2010, 03:49
Grandissimo colpo a prezzo ridicolo, se le cifre sono realmente queste stavolta s'è fatto un affarone.

Ora devo solo decidere se fare Mediaset Premium o Sky :cool:

MaD
29-08-2010, 06:58
Soldi buttati nel cesso... se avessero comprato 2 terzini di livello internazionale sicuramente avrebbero speso meglio i loro soldi.

Al momento ci sarebbero Borriello e Inzaghi in panchina in attacco e Papastathopoulos e Antonini titolari in difesa, per non parlare del fatto che quando uscira' Nesta, entrera' 1 fra Yepes e Bonera... altro che "abbiamo formato un attacco che non ha nessuno, questa squadra non ha handicap strutturale nei confronti di nessun'altra squadra in Italia e in Europa, possiamo competere con tutti."

Galliani confonde il calcio col fantacalcio.

Crash and Burn
29-08-2010, 08:40
Più che altro mi girano per i gol di dzeko...

a chi lo dici....spero solo che marotta abbia strappato una mezza opzione...ma ci credo veramente poco....

su ibra al milan....non ci avei scommesso 1 centesimo....il barca che ci smena 30 mln sul cartellino, ibra che ci smena 16 mln sull'ingaggio....una accoppiata che pareva veramente impossibile compliementi a galliani per l'affare...poi sono d'accordo con mad...quei 24 mln li avrei spesi in un altro modo...e ora...tutti alle elezioni anticipate :asd:

cekkino
29-08-2010, 08:52
Soldi buttati nel cesso... se avessero comprato 2 terzini di livello internazionale sicuramente avrebbero speso meglio i loro soldi.

Al momento ci sarebbero Borriello e Inzaghi in panchina in attacco e Papastathopoulos e Antonini titolari in difesa, per non parlare del fatto che quando uscira' Nesta, entrera' 1 fra Yepes e Bonera... altro che "abbiamo formato un attacco che non ha nessuno, questa squadra non ha handicap strutturale nei confronti di nessun'altra squadra in Italia e in Europa, possiamo competere con tutti."

E chi sarebbero questi terzini di livello internazionale che ti permettono di fare il salto di qualità?
Io non ne vedo in giro se non Maicon -> lui è il solo che ti permette di farlo.

Comunque a destra giocheranno Bonera e Abate, mentre a sinistra si alterneranno Antonini e Zambrotta!
Sokratis potrà fare sia il terzino destro che il centrale!
Al centro della difesa c'è anche Yepes per le emergenze!
Per me la difesa non è messa male!
Attualmente c'è un pò penuria di terzini di un certo livello

Anche l'Inter ha la fascia sinistra abbastanza scoperta, visto che Chivu attualmente fa cagare e Zanetti è un tappabuco -> Santon è sparito.
La Juventus chi ha? -> Motta e De Ceglie
La Roma? -> Cassetti e Riise

Non è che gli altri siano messi molto meglio sulle fasce

Ripeto che a 24M l'acquisto di Ibrahimovic è un affare, perchè il Milan non aveva un centravanti che fa reparto da solo e che ti permette di vincere le partite, soprattutto con le piccole, da solo!
Il suo acquisto permette di fare un salto di qualità.
Se poi la prossima stagione si trovano anche nuovi terzini è meglio!

Dr_Velvet
29-08-2010, 09:47
cekkino,però la situazione a sinistra dell'Inter mi sa che l'hai descritta in maniera leggermente negativa.
Chivu-Zanetti il Milan e tante altre squadre se li sognano.Cioè..Zanetti tappabuco...
credo che Allegri il buco se lo farebbe tappare volentieri dall'Argentino :esd:

Catapanus
29-08-2010, 09:58
cè anche da dire che Ibra rinuncia a 16 ML di euro.
pensavo che in caso di caso di diminuzione di stipendio ci fosse il prolungamento fino a 5 anni.
ok guadagna sempre bene eh però sticazzi.

ci credi?? :asd:

danybig82
29-08-2010, 09:59
frocismi anò :sisi:

come terzino ci sarebbe Ceccarelli del cesena :doh:

mjasky
29-08-2010, 10:05

eh già...terzini di livello internazionale ce ne sono una marea e sono tutti li pronti a venderteli a te.... chi ce li ha se li tiene stretti....a sinistra Antonini ha fatto bene...giusto riconfermarlo....a destra Abate non mi piace ed è stato preso Papa...è una scommessa vedremo (quando Maicon è arrivato non era la belva di ora)...

soldi per comprare giocatori il Milan NON ne ha....per l'acquisto di Ibra quest'anno il Milan non tira fuori un soldo (ingaggio escluso)....spende 8 Ml per i prossimi 3 anni....
quindi il tuo discorso è di fondo errato....

guarda la Juve......estremo bisogno di terzini e chi ha comprato?? Motta......-_-'
a sinistra mancano 2 giorni alla fine del mercato e non a trovato nessuno....strano con tutti i terzini di livello internazional che ci sono....

Dampyr
29-08-2010, 10:16
Intanto frega niente a nessuno :esd: ma Trezeguet ha rescisso. :read:

Crash and Burn
29-08-2010, 10:37
Intanto frega niente a nessuno :esd: ma Trezeguet ha rescisso. :read:

11 anni, 320 partite e 171 goal....17 goal a stagione di media nonostante le ultime 2 stagione...grazie di tutto david

aggiungo....
abbiamo preso Camilleri dalla reggina :p

Joey-sama
29-08-2010, 10:47
vedo del rosik stamane :esd:

Dampyr
29-08-2010, 10:48

Perché?
Sono 3 giorni che si sa che prendete Ibrahimovic, sono io che da 1 anno aspetto che Trezeguet rescinda :asd:

azteca
29-08-2010, 10:49

per trezeguet ? :esd:

Joey-sama
29-08-2010, 10:53
Perché?
Sono 3 giorni che si sa che prendete Ibrahimovic, sono io che da 1 anno aspetto che Trezeguet rescinda :asd:

ma non ci sei solo tu qui :esd:
piuttosto, che fine ha fatto camoranesi, mi son perso qualcosa o è andato al birmingham?

Crash and Burn
29-08-2010, 10:58
piuttosto, che fine ha fatto camoranesi, mi son perso qualcosa o è andato al birmingham?

camoranesi è rimasto....pare che l'agente fifa avesse scritto una cifra per il compenso di camoranesi...poi quando sono andati in inghilterra è venuto fuori che quella cifra era al lordo e non al netto...o una cosa del genere...e tutto è saltato, non escludo che si possa andare alla rescissione consensuale anche con lui

Dampyr
29-08-2010, 10:58

Non lo so, secondo me si sta nascondendo dalle mazzate che gli vogliono dare gli ultras.
Cmq è un'ameba di uomo.

cekkino
29-08-2010, 11:11
cekkino,però la situazione a sinistra dell'Inter mi sa che l'hai descritta in maniera leggermente negativa.
Chivu-Zanetti il Milan e tante altre squadre se li sognano.Cioè..Zanetti tappabuco...
credo che Allegri il buco se lo farebbe tappare volentieri dall'Argentino :esd:

Ma che se lo tenessero Chivu!
Ha avuto una involuzione pazzesca negli ultimi anni!
A sinistra sbaglia spesso la fase difensiva e spinge pure poco!
Con Zanetti tappabuco mica intendevo che è una pippa, ma che lui rende meglio a centrocampo e quando serve lo mettono terzino sinistro!
Allegri come tappabuchi ha Seedorf........altro che Zanetti :esd:

All'Inter invidio solo Maicon.....quello si che è un terzino coi fiocchi

MaD
29-08-2010, 11:16
E chi sarebbero questi terzini di livello internazionale che ti permettono di fare il salto di qualità?
Io non ne vedo in giro se non Maicon -> lui è il solo che ti permette di farlo.

soldi per comprare giocatori il Milan NON ne ha....per l'acquisto di Ibra quest'anno il Milan non tira fuori un soldo (ingaggio escluso)....spende 8 Ml per i prossimi 3 anni....
quindi il tuo discorso è di fondo errato....

Prima di tutto fra Abate/Antonini e Maicon ci passano tanti buoni giocatori che non costano 40 mln l'uno... ogni tanto se ne trovano pure in saldo (vedi Riise), basta cercarli ma il Milan non pare in grado di farlo visto che tira fuori solo attaccanti di nome assolutamente inutili visto l'affollamento che gia' anno.

Secondo non sono 8 mln ma 16 mln (sai, esistono le tasse) all'anno, piu' 25 (dicono) di cartellino... facciamo due conti:
2010 -> 16 mln
2011 -> 24,3 mln
2012 -> 24,3 mln
2013 -> 24,3 mln

Quindi per prendere Ibrahimovic (forte, ma non necessario) si sacrificano 1/2 buoni giocatori all'anno fino al 2013. E' lo stesso discorso fatto a suo tempo per l'acquisto di Pato... proprio perche' a quanto dite voi mancano i soldi mi pare assolutamente uno spreco.

cekkino
29-08-2010, 11:31
Prima di tutto fra Abate/Antonini e Maicon ci passano tanti buoni giocatori che non costano 40 mln l'uno... ogni tanto se ne trovano pure in saldo (vedi Riise), basta cercarli ma il Milan non pare in grado di farlo visto che tira fuori solo attaccanti di nome assolutamente inutili visto l'affollamento che gia' anno.

Secondo non sono 8 mln ma 16 mln (sai, esistono le tasse) all'anno, piu' 25 (dicono) di cartellino... facciamo due conti:
2010 -> 16 mln
2011 -> 24,3 mln
2012 -> 24,3 mln
2013 -> 24,3 mln

Quindi per prendere Ibrahimovic (forte, ma non necessario) si sacrificano 1/2 buoni giocatori all'anno fino al 2013. E' lo stesso discorso fatto a suo tempo per l'acquisto di Pato... proprio perche' a quanto dite voi mancano i soldi mi pare assolutamente uno spreco.

Ho capito ma nomi non ne hai fatti!
E come scrivevano in qualche post precedente anche la Juve, che voleva spendere, cercava 2 terzini, e alla fine ha preso Motta (una scommessa) e a sinistra sta ancora cercando!
Secondo il mio modesto parere l'acquisto di un crack come centravanti era necessario, perchè il Milan non poteva andare avanti con Huntelaar e Borriello, due buoni giocatori ma non di livello assoluto.
Ora che l'attacco è a posto, la prossima stagione si può intervenire anche ringiovanendo il centrocampo e migliorando la difesa, visto che in quei ruoli andranno in scadenza molti giocatori e anche con ingaggi pesanti.
Inoltre io la prossima stagione lascerei andare anche Ronaldinho e prenderei un trequartista giovane e promettente -> quindi altro risparmio su ingaggi elevati.

Crash and Burn
29-08-2010, 11:44
mi pare evidente che l'arrivo di ibra e del suo ingaggio preveda la partenza di ronaldinho l'anno prossimo (a cui non si voleva rinnovare l'attuale contratto di 8 mln perchè non c'erano i soldi....ora lo spieghi tu al fratello che si è preso un altro giocatore della stessa età che percepisce lo stesso stipendio per i prossimi 4 anni)

Sono convinto che con ibra il milan sia molto + competitivo che con borriello o huntelaar...sono altrettanto convinto però che il milan ripeta gli stessi errori da 4 anni...
15 mln per huntelaar l'anno scorso invece che iniziare a svecchiare
15 mln l'anno prima per ronaldinho (quando avevi già kaka) invece che svecchiare e i soldi di Borriello
20 mln l'anno prima per Oliveira

insomma...continuano a comprare e "bruciare" giocatori di attacco...intanto i seedorf gli ambrosini i gattuso i kaladze gli jankulovski i zambrotta gli oddo ecc. ecc. sono sempre lì ed ogni anno viene rimandato di un anno il ringiovanimento della difesa (quest'anno è arrivato il greco...ma per dire...Antonini ha già 28 anni) e del centrocampo

Joey-sama
29-08-2010, 11:53
che gia' anno.

:eek:

Joey-sama
29-08-2010, 11:56
mi pare evidente che l'arrivo di ibra e del suo ingaggio preveda la partenza di ronaldinho l'anno prossimo (a cui non si voleva rinnovare l'attuale contratto di 8 mln perchè non c'erano i soldi....ora lo spieghi tu al fratello che si è preso un altro giocatore della stessa età che percepisce lo stesso stipendio per i prossimi 4 anni)

Sono convinto che con ibra il milan sia molto + competitivo che con borriello o huntelaar...sono altrettanto convinto però che il milan ripeta gli stessi errori da 4 anni...
15 mln per huntelaar l'anno scorso invece che iniziare a svecchiare
15 mln l'anno prima per ronaldinho (quando avevi già kaka) invece che svecchiare e i soldi di Borriello
20 mln l'anno prima per Oliveira

insomma...continuano a comprare e "bruciare" giocatori di attacco...intanto i seedorf gli ambrosini i gattuso i kaladze gli jankulovski i zambrotta gli oddo ecc. ecc. sono sempre lì ed ogni anno viene rimandato di un anno il ringiovanimento della difesa (quest'anno è arrivato il greco...ma per dire...Antonini ha già 28 anni) e del centrocampo

la difesa non è affatto vecchia... il centrocampo necessita di forze fresche a far legna, vedremo se la comprorietà di boateng a giugno prossimo finirà col portare soldi o il rimanere del giocatore

per me l'errore grosso di mercato è stato non vendere gattuso al bayern quando era possibile farlo

Crash and Burn
29-08-2010, 12:06
nesta 34 anni
oddo 34 anni
yepes 34 anni
janklovski 33 anni
zambrotta 33 anni
kaladze 32 anni
bonera 29 anni
onyewu 28 anni
antonini 28 anni
thiago silva 26 anni