Accedi

Visualizza Versione Completa : Calciomercato 2010/2011

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11

goldrake11
13-07-2010, 11:28
Ma ancora non è ufficiale o sbaglio??

aed1248
13-07-2010, 11:29
Pare 2, in realtà...

la cifra ufficiale non c'è, repubblica porta quasi 3, altri siti quasi 2... in ogni caso mi sembra una cifra considerevole per un 12, considerando che la fiorentina non farà nemmeno le coppe... mi sembra strano che corvino spenda quei soldi a uffa, ecco...

fantaluca
13-07-2010, 11:33
repubblica porta quasi 3, altri siti quasi 2

ed ecco perchè saranno certamente 2 :asd:

Beren
13-07-2010, 11:53
la cifra ufficiale non c'è, repubblica porta quasi 3, altri siti quasi 2... in ogni caso mi sembra una cifra considerevole per un 12, considerando che la fiorentina non farà nemmeno le coppe... mi sembra strano che corvino spenda quei soldi a uffa, ecco...

ma te vai tranquillo che quando lillo dice qualcosa sulla fiorentina è sempre il contrario...:esd:

tipo con prandelli...:p

aed1248
13-07-2010, 12:14
Ma mancini che viene richiesto dal Milan e lo rifiuta per tornare all'inter?

Ale 9
13-07-2010, 12:24
Ma mancini che viene richiesto dal Milan e lo rifiuta per tornare all'inter?

Ma non ha dichiarato mica che si trovava molto meglio al Milan che all'Inter? Se ne stia lì.

aed1248
13-07-2010, 12:27
fece carte false per andare all'inter, è giusto che rimanga lì... lo pagano anche benino mi pare...

più che altro come fa il milan a richiederlo? :doh:

luca89
13-07-2010, 13:39
davvero lo richiedono?

ingegnerlillo
13-07-2010, 13:43
ma te vai tranquillo che quando lillo dice qualcosa sulla fiorentina è sempre il contrario...:esd:

tipo con prandelli...:p

Soca :sisi:

Ale 9
13-07-2010, 13:45
Se vendono Balotelli, anche se lo vendono a 40 milioni non so se perdonerò Moratti...

Dr_Velvet
13-07-2010, 14:09
Se vendono Balotelli, anche se lo vendono a 40 milioni non so se perdonerò Moratti...

solo perchè eri troppo piccolo quando è stato venduto roberto carlos :esd:
11 anni di real si è fatto,UNDICI.Ma si preferì far giocare Pistone o Centofanti...non ricordo bene e preferisco non ricordare :asd:

Dampyr
13-07-2010, 14:10
:susu:

danybig82
13-07-2010, 15:10
FELIIIIIIIIIIICEEEE CENTOOOOFANTIIIII :asd:

dj501
13-07-2010, 15:57
il preferito ai tempi fu Pistone
ho detto tutto

fantaluca
13-07-2010, 16:08

l'unico interista che ha fatto quello che uno juventino o un milanista pagherebbero per fare... infamare la maglia dell'inter alla fine di una partita :asd:

azteca
13-07-2010, 16:42
solo perchè eri troppo piccolo quando è stato venduto roberto carlos :esd:
11 anni di real si è fatto,UNDICI.Ma si preferì far giocare Pistone o Centofanti...non ricordo bene e preferisco non ricordare :asd:

:sbrat:

non difendeva :rotfl:

luca89
13-07-2010, 18:39
l'unico interista che ha fatto quello che uno juventino o un milanista pagherebbero per fare...

il triplete :sisi:

ingegnerlillo
13-07-2010, 18:40
Fra le altre cose l'unico gol con la maglia dell'inter di Centofanti indovinate un po' contro chi l'ha fatto? :rotfl:

http://www.youtube.com/watch?v=yvRt8wJZjW8

Meno male che c'era lui a ribadire in rete le scarpate di Carlos :sisi:

fantaluca
13-07-2010, 19:11
il triplete :sisi:

anche :asd:

però in quel caso sarebbe uno Juventino o un Milanista che non gioca praticamente mai... non so se si arriverebbe a pagare per quello :asd:

luca89
13-07-2010, 19:29
anche :asd:

però in quel caso sarebbe uno Juventino o un Milanista che non gioca praticamente mai... non so se si arriverebbe a pagare per quello :asd:

bè dipende quanto....ogni giocatore dell'inter solo di bonus per il triplete ha guadagnato 600k€ :rolleyes:

fantaluca
13-07-2010, 20:37
bè dipende quanto....ogni giocatore dell'inter solo di bonus per il triplete ha guadagnato 600k€ :rolleyes:

ah beh :asd:

quantomeno a quel punto dipende quanto bisogna pagare per essere li... 700k non ne vale la pena :asd:

Ale 9
13-07-2010, 21:14

Si chi ha giocato tutte le partite li ha presi. Il premio era direttamente proporzionale ai minuti.

fantaluca
13-07-2010, 21:28
Si chi ha giocato tutte le partite li ha presi. Il premio era direttamente proporzionale ai minuti.

ora mi spiego perchè a me è venuto in tasca esattamente zero :asd:

Calimar
14-07-2010, 08:58

considerando tutti i giocatori dell'inter.... una finanziaria insomma :esd:

Dampyr
14-07-2010, 13:53
Forse forse è stato sbolognato camoranesi...

Come non detto :Pippa:

Calimar
14-07-2010, 16:05
Calciomercato, ufficiale: Thierry Henry ai New York Red Bulls

:eek:

fantaluca
14-07-2010, 16:06
Calciomercato, ufficiale: Thierry Henry ai New York Red Bulls

:eek:

si sapeva da mesi ormai :asd:

Calimar
14-07-2010, 16:13
si sapeva da mesi ormai :asd:

ah :-o :-o

:calimar:

allora completo il post di dampyr :
Camoranesi non va ad Atene

Lo anticipa "Tuttosport", ma si era capito per il ritardo nei tempi con cui definire una trattativa sulla carta molto ben avviata e senza ostacoli di sorta, invece.... Un portavoce dell'Olympiakos gela la Juventus: "Non potevamo permetterci l'ingaggio di Mauro Camoranesi, ecco perché abbiamo scelto di puntare su Rommedahl".

Niente futuro in Grecia dunque per il campione del mondo di Germania 2006, che stava per mettere nero su bianco con la società ateniese un accordo da 2 milioni di euro per la Juventus (nei piani del cui nuovo tecnico Del Neri l'italo-argentino non rientra), con un ingaggio di 1,5 milioni di euro per il giocatore.

Ale 9
14-07-2010, 16:34
peccato :( poteva essere un campionato più competitivo :calimar:

Joey-sama
14-07-2010, 17:51
ah :-o :-o

allora completo il post di dampyr :
Camoranesi non va ad Atene

Lo anticipa "Tuttosport", ma si era capito per il ritardo nei tempi con cui definire una trattativa sulla carta molto ben avviata e senza ostacoli di sorta, invece.... Un portavoce dell'Olympiakos gela la Juventus: "Non potevamo permetterci l'ingaggio di Mauro Camoranesi, ecco perché abbiamo scelto di puntare su Rommedahl che, per inciso, è molto meglio".
.

:sisi:

Dampyr
14-07-2010, 18:00

Tu sta buono che volete tenervi Mancini :p

Catapanus
14-07-2010, 18:42
Il Re della pachina è tornato!!

Grande Zeman!!

Joey-sama
14-07-2010, 18:47
Tu sta buono che volete tenervi Mancini :p

dev'essere il sacrificio per poter dire che non serve camoranesi :esd:

Dr_Velvet
14-07-2010, 19:39
il viola jovetic nel mirino del barcellona
Napoli, primo colpo: preso Cavani
L'attaccante del Palermo passa alla squadra di Mazzarri in prestito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni

MILANO - Alla fine il primo grosso colpo di mercato lo mette a segno il Napoli. Edison Cavani attaccante del Palermo e della nazionale uruguaiana passa alla squadra partenopea sotto la forma del prestito con diritto di riscatto alla cifra prefissata di 16 milioni di euro.

LE ALTRE MOSSE - Sempre il Napoli ha comunicato che il centrocampista Jesus Datolo è stato ceduto all'Espanyol con la formula del prestito con diritto di riscatto. Mentre il Parma ufficializza l'acquisto, dopo lunghe trattative, dello spagnolo Jose Fernando Martin Marques proveniente dall'Espanyol di Barcellona.
Il Barcellona invece sarebbe interessato all'acquisto di Stevan Jovetic dala Fiorentina. Andoni Zubizarreta, nuovo direttore sportivo del Barcellona, avrebbe inserito nel suo taccuino l'attaccante montenegrino della Fiorentina come possibile rinforzo per la prossima stagione.

Redazione online
14 luglio 2010© RIPRODUZIONE RISERVATA

http://www.corriere.it

Dr_Velvet
14-07-2010, 19:49
dal sito ufficiale della juventus:

14 luglio 2010 - Accordo con l’A.S. Bari relativo al calciatore Sergio Bernardo Almiron

Torino, 14 luglio 2010 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’A.S. Bari S.p.A. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Sergio Bernardo Almiron per un importo di € 5 milioni pagabili in 3 anni. Contestualmente le due società hanno stipulato un accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativo al medesimo calciatore per un importo di € 2,5 milioni pagabili in 3 anni.

L’operazione genererà sull’esercizio 2010/2011 un effetto economico positivo di circa € 0,8 milioni.

questo vuol dire che il Bari l'ha preso tutto e rateizza metà del cartellino?il comunicato del Bari parlava solo di comproprietà.Sicuri che si siano messi d'accordo?:esd:

luca89
14-07-2010, 19:50
Il Re della pachina è tornato!!

Grande Zeman!!

dove è andato?

Dr_Velvet
14-07-2010, 19:55
dove è andato?

al foggia con pavone e quell'incensurato di casillo :esd:

luca89
14-07-2010, 20:05

serie b?

OrsettiOrsetti
14-07-2010, 20:27
dal sito ufficiale della juventus:

questo vuol dire che il Bari l'ha preso tutto e rateizza metà del cartellino?il comunicato del Bari parlava solo di comproprietà.Sicuri che si siano messi d'accordo?:esd:

Dovrebbe significare comproprietà, viene fatta in questo modo (prima la Juve lo cede tutto al Bari, poi le due società stipulano la comproprietà) per motivi, che nel dettaglio non conosco, di bilancio.

Catapanus
15-07-2010, 00:46
serie b?

Lega Pro!!

Catapanus
15-07-2010, 00:46

perchè dovrebbero censurare Casillo??

Joey-sama
15-07-2010, 01:42
Dzeko vuole il MilanIl giocatore ha chiesto al Wolfsburg di aspettare a cederlo al City: vuol giocare la Champions con i rossoneri.

mannò che va a torino con gioia :esd:
sicuro non arriva al milan, è giovane e costoso... sul costoso si potrebbe soprassedere, ma sul giovane... :esd:

aggo85
15-07-2010, 09:11
secondo me il napoli ha fatto un gran colpo. Forse non è un giocatore eclatante, ma i suoi gol li fa e con lui la squadra acquista molta più solidità rispetto a un pazzini a caso (che per inciso imho è e resta una pippa). Inoltre si integra bene sia con lavezzi che con quagliarella, o con entrambi insieme.

Questo però vuol dire anche che il mitico hernandez sarà titolare l'anno prossimo a palermo, corro a preparare il fondocassa del fantacalcio... :asd:

Dampyr
15-07-2010, 09:13
serie b?

Serie C.
Vogliono finire tra i dilettanti :asd:

Crash and Burn
15-07-2010, 09:16

vuol dire che il cartellino ora è nelle mani del bari e che la juventus ne detiene la metà.....nel caso di ipotetiche buste l'anno prossimo...se nessuna delle due presenta la busta (o se le buste sono pari) il giocatore diventa tutto del bari.

Tutto il resto...riguarda solo il bilancio...la juve inserirà probabilmente l'intero importo (5 mln) per la cessione del calciatore già nel bilancio attuale mentre il riacquisto della metà genererà ulteriori fondi di ammortamento :p

Dampyr
15-07-2010, 09:20
Dzeko vuole il MilanIl giocatore ha chiesto al Wolfsburg di aspettare a cederlo al City: vuol giocare la Champions con i rossoneri.

mannò che va a torino con gioia :esd:
sicuro non arriva al milan, è giovane e costoso... sul costoso si potrebbe soprassedere, ma sul giovane... :esd:

Dzeko andrà al Bayern

aggo85
15-07-2010, 09:22
che poi se ci ripenso... 12 milioni per pepe 18 per cavani :cry:

aed1248
15-07-2010, 09:23
secondo me il napoli ha fatto un gran colpo. Forse non è un giocatore eclatante, ma i suoi gol li fa e con lui la squadra acquista molta più solidità rispetto a un pazzini a caso (che per inciso imho è e resta una pippa). Inoltre si integra bene sia con lavezzi che con quagliarella, o con entrambi insieme.

Questo però vuol dire anche che il mitico hernandez sarà titolare l'anno prossimo a palermo, corro a preparare il fondocassa del fantacalcio... :asd:

Cioè un attacco con lavezzi, cavani e quagliarella? IMHO uno parte per fare spazio ad una prima punta...

Serie C.
Vogliono finire tra i dilettanti :asd:

ne riparliamo tra un po'...

DAJE Boemo!!!

azteca
15-07-2010, 09:28
E comprare due centrocampisti coi controcazzi il milan no eh ? boh...

Crash and Burn
15-07-2010, 09:28
Io personalmente in Dzeko continuo a sperarci....poco...ma ci spero :asd:
L'arrivo di dzeko è condizionato da tantissimi fattori...dove secondo me il costo del cartellino è solo l'ultimo dei problemi....prima c'è da piazzare un contratto importante possibilmente in attacco (diciamo dai 3 mln netti in su)

L'intervista di ieri di Del Neri però mi è sembrata abbastanza chiara....gli obiettivi sono un esterno alto e un difensore centrale (parametro zero o prestito)...forse un terzino sinistro...tutto il resto è legato alle cessioni.

Io la vedo così....se partono camoranesi e uno tra trezeguet o amauri arriva dzeko e un esterno comunitario, altrimenti arriva krasic e il resto resta così com'è (nel senso che non arriva un big in attacco)

Crash and Burn
15-07-2010, 09:32
Cioè un attacco con lavezzi, cavani e quagliarella? IMHO uno parte per fare spazio ad una prima punta...

aggiungici hamsik e maggio :p

Io continuo a sostenere che c'è un clamoroso equivoco tattico su quagliarella....che secondo me non può giocare con lavezzi ;)

A meno che mazzarri non abbia intenzione di giocare costantemente chiuso dietro e sulle ripartenze con quei 3 davanti...ma in questo caso hamsik e maggio saranno costretti ad un lavoro di copertura che soprattutto il primo sembra particolarmente allergico a svolgere

danybig82
15-07-2010, 09:43
perchè dovrebbero censurare Casillo??

:suspi:

Effettivamente per il Napoli mi aspettavo una prima punta :confused:

Dampyr
15-07-2010, 09:54
che poi se ci ripenso... 12 milioni per pepe 18 per cavani :cry:

Pepe 2,5, mi pare.
altri 7,5 sono per eventuale riscatto.

16 milioni per CAvani è pure peggio dei 23 per Amauri :asd:

EDIT: l'esd continua a non andare :cry:

dj501
15-07-2010, 09:56
Cavani è una prima punta e ha gia' detto di voler giocare da tale. le prime punte Boa ormai non esistono piu' devono cmq essere punte di movimento.
Se e sottolineo se si arrivera' a Cavani, mi spiace per Marek, ma verra' arretrato sulla linea dei centrocampisti con il sacrificio di pazienza in panca (alleluja).
Quagliarella ha dimostrato in nazionale di dover giocare da punta larga cosa che gli permette di rendere al meglio.
Da una parte lui e dall'altra il pocho non mi sembra male. Il modulo è in sostanza quello dello scorso anno. L'unica variazione significativa secondo me è in mediana dove leviamo uno che contrasta per uno che fa gioco (che mancava l'anno scorso).
Tutto sta nel vedere quanto si perde in copertura rispetto a quanto si guadagna in fase di impostazione.
Sicuramente meglio Cavani del paventato freshwater

aed1248
15-07-2010, 09:57
ah, maggio non è un terzino? :rotfl:

considerando che mazzarri è l'unico che fa ancora la difesa a 3, devi avere un centrocampo obbligatoriamente con 2 cursori di fascia, lasciare solo 2 centrali a centrocampo contro squadre ben organizzare vuol dire suicidarsi...

dj501
15-07-2010, 09:58
Pepe 2,5, mi pare.
altri 7,5 sono per eventuale riscatto.

16 milioni per CAvani è pure peggio dei 23 per Amauri :asd:

EDIT: l'esd continua a non andare :cry:

dai Dampyr ...
il riscatto di Pepe è gia' deciso e solo per questioni di bilancio viene differito alla prossima stagione.
12 milioni per Pepe li tirate fuori tutti.
Noi 16 per Cavani dilazionati nei prossimi 4 anni sempre per questioni di bilancio
A conti fatti puoi dire che i 16 di Cavani siano peggio dei 23 di amauri? no perche' a cavani basterebbero 5 gol per aver segnato piu' di amauri la scorsa stagione... fai tu
E ha 23 anni!!!

dj501
15-07-2010, 09:59
ah, maggio non è un terzino? :rotfl:

considerando che mazzarri è l'unico che fa ancora la difesa a 3, devi avere un centrocampo obbligatoriamente con 2 cursori di fascia, lasciare solo 2 centrali a centrocampo contro squadre ben organizzare vuol dire suicidarsi...

E' lo stesso modulo dell'anno scorso.
Hamsik non copriva di certo a centrocampo. Se si sapra' adattare al nuovo ruolo in mediana non si romperanno gli equilibri (ruolo che per altro ricopre in nazionale).
In caso contrario sara' lui il primo big a partire la prossima stagione

Dampyr
15-07-2010, 10:00
dai Dampyr ...
il riscatto di Pepe è gia' deciso e solo per questioni di bilancio viene differito alla prossima stagione.
12 milioni per Pepe li tirate fuori tutti.
Noi 16 per Cavani dilazionati nei prossimi 4 anni sempre per questioni di bilancio
A conti fatti puoi dire che i 16 di Cavani siano peggio dei 23 di amauri? no perche' a cavani basterebbero 5 gol per aver segnato piu' di amauri la scorsa stagione... fai tu
E ha 23 anni!!!

E dai con sti 12. Sono 10, se si prende.
Per il resto, secondo me con la formazione paventata da te soffrirete da morire a centrocampo. Hamsik a difendere non ce lo vedo proprio.

dj501
15-07-2010, 10:07
E dai con sti 12. Sono 10, se si prende.
Per il resto, secondo me con la formazione paventata da te soffrirete da morire a centrocampo. Hamsik a difendere non ce lo vedo proprio.

vada anche per i 10, ma il se si prende sai benissimo che è assolutamente una cavolata... avete gia' l'accordo per prenderlo ;)
il dubbio sul cc è lo stesso mio e lo stesso credo di Mazzarri.
Si vedra'...

goldrake11
15-07-2010, 10:13

No, se ufficializzano Cavani il Napoli non modificherà l'assetto tattico, Cavani sicuramente non è il bomber da 20 goal di cui tanto si parlava, ma credo che Mazzarri abbia un'idea tattica ben precisa, secondo me vuole puntare su Lavezzi centrale come del resto ha giocato le ultime 8/10 partite.
Poi con 3 competizioni i 4 d'avanti si possono alternare tranquillamente

aggiungici hamsik e maggio :p

Io continuo a sostenere che c'è un clamoroso equivoco tattico su quagliarella....che secondo me non può giocare con lavezzi ;)

A meno che mazzarri non abbia intenzione di giocare costantemente chiuso dietro e sulle ripartenze con quei 3 davanti...ma in questo caso hamsik e maggio saranno costretti ad un lavoro di copertura che soprattutto il primo sembra particolarmente allergico a svolgere

Secondo me Quagliarella può giocare tranquillamente con Lavezzi, basta che lui faccia l'attaccante esterno...

Cavani è una prima punta e ha gia' detto di voler giocare da tale. le prime punte Boa ormai non esistono piu' devono cmq essere punte di movimento.
Se e sottolineo se si arrivera' a Cavani, mi spiace per Marek, ma verra' arretrato sulla linea dei centrocampisti con il sacrificio di pazienza in panca (alleluja).
Quagliarella ha dimostrato in nazionale di dover giocare da punta larga cosa che gli permette di rendere al meglio.
Da una parte lui e dall'altra il pocho non mi sembra male. Il modulo è in sostanza quello dello scorso anno. L'unica variazione significativa secondo me è in mediana dove leviamo uno che contrasta per uno che fa gioco (che mancava l'anno scorso).
Tutto sta nel vedere quanto si perde in copertura rispetto a quanto si guadagna in fase di impostazione.
Sicuramente meglio Cavani del paventato freshwater

Secondo me Cavani non è una prima punta, ma è un giocatore che può fare tranquillamente tutti i ruoli, e l'ha dimostrato anche nell'Uruguay, cmq secondo me ti sbagli su Hamsik, Mazzarri non giocherà mai con quei 3 davanti più Hamsik, perchè a cc ha bisogno di copertura e di 2 mediani che sappiano più rompere il gioco che costruirlo, ecco il motivo per cui si cerca Inler e si cerca di vendere Cigarini, io con le 3 competizioni che il napoli dovrà giocare quest'anno non credo ci siano problemi su chi giocherà... ma credo che le 3 punte più Hamsik difficilmente le vedremo quest'anno....

Su Cavani io non sono ne entusiasta ne deluso, come dicevo prima non è il bomber tanto paventato da 20 goal, però è un giocatore in costante crescita di soli 23 anni che ha grandi qualità... il problema è che a volte sbaglia goal troppo facili:sisi:
Però si può integrare benissimo nel modulo del napoli e a quella cifra secondo me è un buon acquisto... 16 mln di € per un giocatore con grandi potenzialità ma cmq già affermato con un ingaggio non troppo oneroso(si parla di poco meno di 2 mln l'anno) direi che non è per niente male..

dj501
15-07-2010, 10:48
Non so
le ultime partite dell'anno scorso Mazzarri ha provato piu' volte 3 punte con Hamsik arretrato in mediana.
Secondo me il tentativo lo fara'. Anche perche', onestamente, chi tieni fuori tra Quaglia, Cavani e Lavezzi?

Dampyr
15-07-2010, 10:48
Non so
le ultime partite dell'anno scorso Mazzarri ha provato piu' volte 3 punte con Hamsik arretrato in mediana.
Secondo me il tentativo lo fara'. Anche perche', onestamente, chi tieni fuori tra Quaglia, Cavani e Lavezzi?

LAvezzi

dj501
15-07-2010, 11:03
LAvezzi

Pentiti blasfemoooooo :)
Io avevo pensato a Quagliarella pensa te.
Boh, è la coperta che è troppo corta. Indipendentemente da prima o seconda punta, comprare un giocatore forte implica farlo giocare che a sua volta implica avere questo dilemma da risolvere.
Auguri a Mazzarri

Dampyr
15-07-2010, 11:05
Pentiti blasfemoooooo :)

Perché? Segna poco e spesso corre a caso. Se poi iniziano magari ad ammonirlo ogni volta che si butta non finisce le partite.
Cmq ho idea che Mazzarri voglia imitare Mofrigno, solo che dopo 2 partite torna al 3-5-2. Segnatelo.

dj501
15-07-2010, 11:45
Spero per lui si renda conto di non avere giocatori del calibro di Eto' che si è sacrificato tantissimo in quel modulo. Stessa cosa dicasi per Pandev. Dei nostri non c'e' nessuno che rientra

fantaluca
15-07-2010, 12:01
Io la vedo così....se partono camoranesi e uno tra trezeguet o amauri arriva dzeko e un esterno comunitario, altrimenti arriva krasic e il resto resta così com'è (nel senso che non arriva un big in attacco)

concordo... e penso che alla fine arriverà Krasic e il resto resterà così

goldrake11
15-07-2010, 12:07
Non so

Abbiamo giocato solo una volta cosi, ed era nell'ultima partita in casa contro l'atalanta, per il resto questo tipo di modulo l'ha usato quando si doveva recuperare le partite e rischiava il tutto per tutto...
Poi io non capisco perchè ci si deve creare il problema di chi deve stare fuori... se si vuole diventare una grande squadra bisogna avere anche buoni giocatori in panchina che l'accettino con tranquillità, e l'Inter l'ha dimostrato l'anno scorso...

Perché? Segna poco e spesso corre a caso. Se poi iniziano magari ad ammonirlo ogni volta che si butta non finisce le partite.
Cmq ho idea che Mazzarri voglia imitare Mofrigno, solo che dopo 2 partite torna al 3-5-2. Segnatelo.

Io direi che Lavezzi è migliorato tantissimo sotto l'aspetto della simulazione negli ultimi anni, solo che ormai per te è catalogato dato che l'ha fatto diverse volte il primo anno...
Cmq Lavezzi con Mazzarri difficilmente ha corso a caso ma è stato molto di più nel vivo dell'azione rispetto a quando giocava con reja...

Non credo proprio che Mazzarri farà la difesa a 4, è troppo fermo sul suo 3-4-3

ciba85
15-07-2010, 12:11
cavani è un buon giocatore e giovane, ma non è un bomber da 20 gol come cercava il napoli.

non capisco perchè la società partenopea non si sia buttata su maxi lopez che secondo me rappresenta l'identikit perfetto. :confused:

nel frattempo mi sono rotto i maroni della dirigenza rossonera,siamo a metà luglio, non c'è nessuna trattativa seria, non vendono nessuno perchè vorrei sapere chi è quel pazzo che ti compra gente defunta come oddo,janku, kaladze etc.
spero proprio che le voci sulla partenza di ronaldinho siano vere,ma dubito.
frustazione totale,spero che nessuno vada più a san siro.:mad:

intanto il real si muove sul mercato e prende khedira per 10 mil. di euro.

dj501
15-07-2010, 12:13
Maxi Lopez è molto osannato, ma a me sembra una scommessa rischiosa.
E cmq non credo sia molto facile trovare una punta da > 20 gol a stagione eh. Solo 2/3 superano quella soglia ogni anno, mica comprando tizio si ha questa garanzia

goldrake11
15-07-2010, 12:16
Maxi Lopez è molto osannato, ma a me sembra una scommessa rischiosa.
E cmq non credo sia molto facile trovare una punta da > 20 gol a stagione eh. Solo 2/3 superano quella soglia ogni anno, mica comprando tizio si ha questa garanzia

Quoto e cmq ci sarebbero voluto dai 20 ai 22 mln

ciba85
15-07-2010, 12:18
maxi lopez si è integrato molto bene nel calcio italiano, è un giocatore completo, forte di gambe e di testa, fa salire la squadra e quando c'è da buttarla dentro ha dimostrato di saperci fare. io ce lo vedrei bene.

in questa metà stagione mi ha davvero impressionato.:sisi:

dj501
15-07-2010, 12:21
maxi lopez si è integrato molto bene nel calcio italiano, è un giocatore completo, forte di gambe e di testa, fa salire la squadra e quando c'è da buttarla dentro ha dimostrato di saperci fare. io ce lo vedrei bene.

in questa metà stagione mi ha davvero impressionato.:sisi:

Appunto, problema centrato in pieno

ciba85
15-07-2010, 12:30
cmq ci sarebbero voluto dai 20 ai 22 mln

vabbè ne avete spesi 18 per cavani, a 20 il catania lo vendeva.

aed1248
15-07-2010, 12:39

ne hanno rifiutati 25 mi pare...

dj501
15-07-2010, 12:40

ne spendiamo (se si chiude) 16 pagando dal prossimo anno 4 ml all'anno. Il catania ne voleva sicuramente piu' di 22 e tutti cash
A livello di bilancio è tanta roba

ciba85
15-07-2010, 12:43
non è due per il prestito + 16 obbligatori per il riscatto?

dj501
15-07-2010, 12:45
le voci che girano sono 16 da pagare in 4 anni dal prossimo. Praticamente solo un pagamento differito che viene fatto passare per prestito con diritto di riscatto

ciba85
15-07-2010, 12:47
avevo letto diversamente.... vabbè almeno voi tifosi napoletani potete commentare qualcosa:rolleyes:

dj501
15-07-2010, 12:53
per ora non commento niente. Di ufficiale non abbiamo niente se non, e già non è male, la cessione di Hoffer

goldrake11
15-07-2010, 12:58
per ora non commento niente. Di ufficiale non abbiamo niente se non, e già non è male, la cessione di Hoffer

vabbè dai ci sono anche le cessioni di Calaiò, Contini e Datolo che sono ufficiali:asd:

Cmq le cifre dovrebbero essere 2 mln di prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 16 pagabili in 4 anni...

dj501
15-07-2010, 13:01
vabbè dai ci sono anche le cessioni di Calaiò, Contini e Datolo che sono ufficiali:asd:

Cmq le cifre dovrebbero essere 2 mln di prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 16 pagabili in 4 anni...

io non trovo da nessuna parte i 2 ml da pagare subito.
Cmq ormai aspetto l'ufficialita' per vedere il totale.
Si bene le cessioni, è che quella di Hoffer è di oggi e mi sembrava anche la piu' difficile...

goldrake11
15-07-2010, 13:25
Cmq ormai aspetto l'ufficialita' per vedere il totale.
Si bene le cessioni, è che quella di Hoffer è di oggi e mi sembrava anche la piu' difficile...

no no, le più difficili sono quelle di Rullo, De Zerbi, Dalla Bona, Pià e Navarro!!!

cmq ieri lo lessi su calcionapoli1926, e anche se non sbaglio su un articolo di tuttomercatoweb, cmq aspetto come te l'ufficialità

Ale 9
15-07-2010, 14:05
Cmq ho idea che Mazzarri voglia imitare Mofrigno

Volevo scriverlo anche io :asd:

ingegnerlillo
15-07-2010, 14:08
il viola jovetic nel mirino del barcellona
Il Barcellona invece sarebbe interessato all'acquisto di Stevan Jovetic dala Fiorentina. Andoni Zubizarreta, nuovo direttore sportivo del Barcellona, avrebbe inserito nel suo taccuino l'attaccante montenegrino della Fiorentina come possibile rinforzo per la prossima stagione.

Redazione online
14 luglio 2010© RIPRODUZIONE RISERVATA

http://www.corriere.it

Ecco le dichiarazioni di Stevan Jovetic: "Io sto bene qui e prolungherò prima possibile il contratto con la Fiorentina. Quanti gol? Non voglio promettere niente, ma darò il mio meglio. Io non mi accontento mai e voglio fare tanti gol. Se sarò titolare? Vedremo... Mihajlovic? Ancora non abbiamo parlato però è un tipo pericoloso (ride, ndr). Una gara che vorrei ripetere quest'anno? Quella con il Liverpool".

fantaluca
15-07-2010, 14:52

il prestito sarà sicuramente oneroso... matematico

goldrake11
15-07-2010, 15:00
il prestito sarà sicuramente oneroso... matematico

Pedullà dice che sarà prestito oneroso di 6 mln con riscatto a 10mln...

fantaluca
15-07-2010, 15:02
Pedullà dice che sarà prestito oneroso di 6 mln con riscatto a 10mln...

16 sarebbe un affare sebbene il profilo del giocatore di certo non è quello del bomber

ciba85
15-07-2010, 19:12
sembra vicinissimo il passaggio di denis a udine a titolo definitivo per 4,5 mil.

goldrake11
15-07-2010, 19:14
sembra vicinissimo il passaggio di denis a udine a titolo definitivo per 4,5 mil.

Lo leggevo anche io...la cifra mi sembra un pò bassina... non vorrei, o meglio vorrei:asd:, che nell'affare c'entrasse anche Inler.

Dr_Velvet
15-07-2010, 20:58
Il Bari prende in prestito Raggi e D'Alessandro.Riporto questa notizia perchè danybig tiene tanto a D'Alessandtro :esd:

Pettinari va in prestito al Siena :(

Ale 9
15-07-2010, 21:08
Ah :( io pensavo che noi (del Bari) prendevamo andres d'alessandro quando scrivevate :(
Sono deluso :(

danybig82
15-07-2010, 21:13
:Pippa:

daje cosi :champ:

hotplug
16-07-2010, 01:12

Non ne sarei sicuro.
Se Maxi l'anno prossimo conferma (ed io credo lo farà) le qualità che ha mostrato finora, il catania si ritrova un bomber di primissima fascia di 26 anni...mica poco.

ingegnerlillo
16-07-2010, 09:07
Secondo me per 20 milioni Lo Monaco te lo portava anche in bicicletta :asd:

Il Catania con 20 milioni + quelli di Martinez che gli ha dato la juve si faceva uno squadrone :sisi:

azteca
16-07-2010, 09:31
Pettinari va in prestito al Siena :(

:sbonk:

Calciomercato Atalanta, ufficiale: preso Pettinari :Pippa:

ingegnerlillo
16-07-2010, 09:39
Intanto Corvino dichiara che Boruc è stato pagato 1,2 milioni di euro.

Direi un buon prezzo...

aed1248
16-07-2010, 10:21

Calciomercato Atalanta, ufficiale: preso Pettinari :Pippa:

sono 2 diversi...
quello del siena è del vivaio della roma, quello vostro è l'ex cittadella, mi pare..

dj501
16-07-2010, 10:30
ocio che se non chiudiamo in fretta per cavani ce la prendiamo nel secchio...
il city a milano prende balotelli e l'inter vira veloce su cavani
e chi rimane col cerino?

Dampyr
16-07-2010, 10:35
e chi rimane col cerino?

Ma a quei soldi è un furto con scasso :asd:

azteca
16-07-2010, 10:39
sono 2 diversi...
quello del siena è del vivaio della roma, quello vostro è l'ex cittadella, mi pare..

tutti i nodi vengono al pettinari :esd:

dj501
16-07-2010, 10:46
Ma a quei soldi è un furto con scasso :asd:

quei soldi riferiti a cavani o a balotelli?

Dampyr
16-07-2010, 10:53
quei soldi riferiti a cavani o a balotelli?

A Cavani :p

dj501
16-07-2010, 11:21
dici? boh non saprei. Se la formula di pagamento venisse confermata con dilazione in 4 anni a partire dal prossimo non lo trovo cosi' scandaloso.
Se penso a trattative precedenti (e intendo nostre) è quasi la migliore

Dampyr
16-07-2010, 11:40
Mexes: "Alla juve non andrei mai"
E meno male!!!!!

aed1248
16-07-2010, 11:51
Mexes: "Alla juve non andrei mai"
E meno male!!!!!

peggio di cannavaro non può fare... :p

noi se non risolviamo la questione Burdisso è un mezzo casino... se l'inter vuole 10 milioni se lo tenesse. Ottimo giocatore, ma pagare oltre 5-6 milioni mi pare fuori luogo... con 6,5 abbiamo preso juan...

Dampyr
16-07-2010, 11:54
peggio di cannavaro non può fare... :p

Sicuro sicuro? :p

danybig82
16-07-2010, 12:03
sicuro :sisi:

robiuan
16-07-2010, 12:59
L’incontro con i rappresentanti del fondo sovrano saudita ci sarebbe stato e vi avrebbero partecipato gli alti vertici di Unicredit. Circola anche il luogo: un lussuoso albergo nel cuore della Capitale. ma ve immagginate che faremmo con questi ,altro che moratti:champ:

danybig82
16-07-2010, 13:19
preferisco non dire niente fino a quando non ci sara qualcosa di concreto da commentare..

Dampyr
16-07-2010, 13:34
L’incontro con i rappresentanti del fondo sovrano saudita ci sarebbe stato e vi avrebbero partecipato gli alti vertici di Unicredit. Circola anche il luogo: un lussuoso albergo nel cuore della Capitale. ma ve immagginate che faremmo con questi ,altro che moratti:champ:

Chissà perchè sono scene già viste :rolleyes:

danybig82
16-07-2010, 13:41
esatto :sisi:

aed1248
16-07-2010, 13:50
confermo tutto...
all'incontro erano presenti anche luke skywalker, Robin Masters e il mago di Oz

danybig82
16-07-2010, 13:54
mi sembrava di aver visto anche Alvaro Vitali :sisi:

goldrake11
16-07-2010, 14:07
mi sembrava di aver visto anche Alvaro Vitali :sisi:

chi lui???? :asd:

http://www.topnews.in/files/Jean-Todt44.jpg

Ale 9
16-07-2010, 18:25
e chi rimane col cerino?

CALCIOMERCATO INTER: Edison Cavani è il nuovo attaccante del Napoli. No, ancora no. Sembra essere nato un intoppo. E la cosa non sarebbe da poco. Ieri l’incontro tra Bigon, ds dei partenopei, e l’agente del giocatore, aveva registrato delle problematiche legate ai diritti d’immagine dell’uruguaiano che la società di De Laurentiis ha l’abitudine di gestire. Eppure la reale motivazione di tale intoppo sembrerebbe essere un’altra: l’Inter. Si proprio la società di Corso Vittorio Emanuele, vista la probabile partenza di Balotelli, avrebbe bloccato l’attaccante del Palermo. Cavani quindi starebbe temporeggiando col Napoli in attesa di una chiamata dai vertici nerazzurri. D’altronde l’interesse dell’Inter nei confronti del giocatore è noto da tempo. Il 23enne può fare sia la punta centrale, in alternativa a Milito, sia la seconda punta, quindi un sostituto ideale di Supermario. Eppure Zamparini parla di un accordo già trovato col Napoli. Se però l’Inter dovesse continuare a bloccare la situazione ci sarebbe il rischio più che concreto che l’affare Palermo-Napoli possa saltare. E allora Cavani all’Inter potrebbe davvero arrivare.

http://www.tuttocalcionews.it/7298/calciomercato-inter-cavani-ce-anche-linter/

kekko
16-07-2010, 19:08
a me cavani piace, ma avrei preferito rimanere con denis, e che avessero preso un centrocampistone...

goldrake11
16-07-2010, 19:15
CALCIOMERCATO INTER: Edison Cavani è il nuovo attaccante del Napoli. No, ancora no. Sembra essere nato un intoppo. E la cosa non sarebbe da poco. Ieri l’incontro tra Bigon, ds dei partenopei, e l’agente del giocatore, aveva registrato delle problematiche legate ai diritti d’immagine dell’uruguaiano che la società di De Laurentiis ha l’abitudine di gestire. Eppure la reale motivazione di tale intoppo sembrerebbe essere un’altra: l’Inter. Si proprio la società di Corso Vittorio Emanuele, vista la probabile partenza di Balotelli, avrebbe bloccato l’attaccante del Palermo. Cavani quindi starebbe temporeggiando col Napoli in attesa di una chiamata dai vertici nerazzurri. D’altronde l’interesse dell’Inter nei confronti del giocatore è noto da tempo. Il 23enne può fare sia la punta centrale, in alternativa a Milito, sia la seconda punta, quindi un sostituto ideale di Supermario. Eppure Zamparini parla di un accordo già trovato col Napoli. Se però l’Inter dovesse continuare a bloccare la situazione ci sarebbe il rischio più che concreto che l’affare Palermo-Napoli possa saltare. E allora Cavani all’Inter potrebbe davvero arrivare.

http://www.tuttocalcionews.it/7298/calciomercato-inter-cavani-ce-anche-linter/

Nessun rallentamento, ma soprattutto, nessun ripensamento: il passaggio di Edinson Cavani (23) al Napoli non è mai stato sul punto di concludersi con una fumata nera. Qualche intralcio, quello sì, c'è stato, ma si sarebbe trattato di questioni secondarie, legate verosimilmente allo sfruttamento dei diritti d'immagine del giocatore, spesso tema di discussione quando si tratta con il Napoli; ciò nonostante, in serata dovrebbe arrivare la firma e la consequenziale ufficialità, a sancire il trasferimento dell'uruguaiano da Palermo a Napoli.

a me cavani piace, ma avrei preferito rimanere con denis, e che avessero preso un centrocampistone...

mah, denis in 2 anni ha dimostrato di essere un buon attaccante, ma di non sopportare la pressione delle grandi piazze, e per un giocatore che vuole essere quasi titolare questo non va bene...

derblauereiter
16-07-2010, 19:50
sono 2 diversi...
quello del siena è quello scarso, quello vostro è quello forte, mi pare..

Secondo grande acquisto dell'Analanta dopo Schelotto :sisi:

ingegnerlillo
16-07-2010, 20:29
Sembrerebbe preso Insua a 4,6 + premi legati ai risultati, fino ad un massimo di 5,8...

Ale 9
16-07-2010, 20:30
Comunque secondo me Cavani non vale quella cifra

kekko
16-07-2010, 22:23
Comunque secondo me Cavani non vale quella cifra

cavani vale quella cifra perchè prende meno di 2 milioni di stipendio :rolleyes:

Ale 9
16-07-2010, 22:27
cavani vale quella cifra perchè prende meno di 2 milioni di stipendio :rolleyes:

per ora prende meno di 2 milioni :asd:

danybig82
16-07-2010, 22:33
a me Cavani non entusiasma..

AleGarion
17-07-2010, 07:31

:nono:

Tanto valeva tenere quel paracarro di Corradi.

goldrake11
17-07-2010, 09:50

secondo me Denis a Udine può fare tranquillamente dai 12 ai 15 goal:sisi:

danybig82
17-07-2010, 10:22
dai non sono un fan di Denis ma Corradi ti prego :sbrat:

ormai non è piu un giocatore :esd:

goldrake11
17-07-2010, 11:20
dai non sono un fan di Denis ma Corradi ti prego :sbrat:

ormai non è piu un giocatore :esd:

non sei un fan di Denis forse per l'ultimo Napoli Roma??? :bd:

danybig82
17-07-2010, 12:26
non sei un fan di Denis forse per l'ultimo Napoli Roma??? :bd:

no solo perchè mi sembra una sega :sbonk:

goldrake11
17-07-2010, 12:31
no solo perchè mi sembra una sega :sbonk:

A parte gli scherzi.. secondo me non è una sega, in 2 anni ha fatto vedere anche qualcosa di buono, soprattutto di testa è un buon giocatore e come tecnica non è male, ripeto, il suo problema più grande secondo me è che è fragile caratterialmente e sente troppo la pressione, ecco il perchè ogni volta che è subentrato nei secondi tempi ha fatto sicuramente meglio di quando ha giocato titolare.
Cmq se quest'anno andrà all'udinese, come probabilmente sarà, avremo la controprova se è realmente una sega o solo un giocatore che ha bisogno della fiducia di tutto l'ambiente:sisi:

kekko
17-07-2010, 12:48
per ora prende meno di 2 milioni :asd:

quando prenderà di più, lo prenderete voi :sisi:

Dr_Velvet
17-07-2010, 14:19
a me Cavani non entusiasma..
secondo me è quel tipo giocatore che può essere fondamentale con il tecnico giusto in panchina.Una specie di Kuyt per intenderci,che non è il giocatore che ti ribalta da solo la partita,e che può valere poco o tantissimo in base all'utilizzo che se ne fa.

secondo me Denis a Udine può fare tranquillamente dai 12 ai 15 goal:sisi:
non so quanto segnerà,ma denis è un attaccante di peso dinamico e che conosce i movimenti del centravanti.
A Ventura piace molto,quindi io gli darei fiducia :esd:

goldrake11
18-07-2010, 11:16
Il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Seguivamo Cavani da circa due mesi, è stato un percorso lungo. La trattativa con Zamparini è iniziata prima dei Mondiali. Ho letto molte cose inesatte. Non sono mai sorti problemi circa l'ingaggio e diritti d'immagine. Avevamo già da tempo un'intesa sia con il Palermo sia con il suo procuratore. Abbiamo pagato Edinson 17 milioni. 5 milioni per il prestito, altri 12 milioni saranno versati in quattro anni nelle casse rosanero . Guadagnerà un milione e 350 mila euro più bonus.

MaD
18-07-2010, 12:16
Sembrerebbe preso Insua a 4,6 + premi legati ai risultati, fino ad un massimo di 5,8...

Accordo fatto intorno ai 5 milioni di sterline... buona fortuna, vedremo se lo odierai quanto me. :D

ingegnerlillo
18-07-2010, 12:55
Accordo fatto intorno ai 5 milioni di sterline... buona fortuna, vedremo se lo odierai quanto me. :D

Incoraggiante :asd:

Io me lo ricordo nelle partite contro la Fiorentina, in cui sicuramente non ha fatto bene, e in un altro paio della premier in cui invece mi sembrò molto più convincente...

Fra l'altro mi ricordo che lo seguivo abbastanza perchè sapevo che Corvino lo voleva trattare...

Speriamo che essendo giovane abbia dei buoni margini di miglioramento :D

kekko
18-07-2010, 13:44
secondo me è quel tipo giocatore che può essere fondamentale con il tecnico giusto in panchina.Una specie di Kuyt per intenderci,che non è il giocatore che ti ribalta da solo la partita,e che può valere poco o tantissimo in base all'utilizzo che se ne fa.

mah, cavanella si fa il culo, di conseguenza, ci piace....
Divago un attimo: non credo che mazzarri giochi con lavezzi-quaglia-cavani-hamsik, anche perchè non abbiamo riserve in attacco, perciò penso che prenderà il lucarelli del caso, e poi farà girare quei 5 per 3 posti.

Io sono contento, la squadra si è rinforzata prendendo un giovane...

Ale 9
18-07-2010, 23:40
Roma, 18 lug. (Apcom) - Le piste che potrebbero portare Maicon a lasciare l'Inter si sono soltanto raffreddate, ma il terzino brasiliano potrebbe rappresentare il "botto finale" dell'estate. Lo ha detto l'agente del giocatore, Antonio Caliendo, che oggi ai microfoni di Sky Sport ha lasciato intendere la possibilità concreta di un addio del giocatore. "L'ipotesi Real è tramontata o è solo una tattica per far scendere il prezzo? Io so che ci sono dei piani B e dei piani C come al solito", ha detto Caliendo, "non è detto che poi, alla fine, per una questione di principi, si lasci andare un acquisto importante che si voleva fare. Se l'Inter decide di tenere Maicon sa anche che Maicon è stato oggetto di richieste importanti e quindi sicuramente si adegueranno. Io credo che purtroppo il mercato ci abbia sempre portato a fare il botto finale, penso di essere nel giusto quando dico che queste scaramucce così non mi interessano, a me interessa la realtà dei fatti. Come faccio a dare un'indicazione mentre ci sono trattative in corso? Non entra nel mio ruolo, il mio ruolo è quello di stare attento agli interessi del giocatore che difendo con le unghie". Tra il Real di Josè Mourinho e il Manchester City di Roberto Mancini quale sarebbe la preferenza del brasiliano? "Innanzitutto ho tenuto nascosto a Maicon il fatto che l'Inter l'ha messo sul mercato, perché qui si parla del Manchester City, del Real Madrid, però nessuno si è mai interrogato su cosa pensa il giocatore. Nel momento in cui ci sarà una trattativa seria in corso", ha affermato Caliendo, "ci sederemo a un tavolo e noi diremo la nostra. In questo momento apprendiamo solo che non ci sono smentite da parte dell'Inter, questo è già un fatto. Io credo che Maicon ci abbia abituato a rispondere in campo a certe cose, queste voci che lo danno partente gli faranno sicuramente piacere, gli farà piacere che ci sono tecnici che l'hanno già avuto che se lo contendono. Queste sono voci di mercato e alla base c'è una cosa: l'Inter non ha mai smentito una cosa del genere, questo ci mantiene in gioco". Caliendo ha già avuto contatto con Real e City? "Io ho contatti tutto l'anno con questi club importanti, perché il nostro mercato comincia 6-8 mesi prima", ha detto l'agente.

Ma non bisognava mica trattare prima con il club? eheh

Dampyr
18-07-2010, 23:47
Ma non bisognava mica trattare prima con il club? eheh

Voi parlate?

Ale 9
18-07-2010, 23:51
Voi parlate?

danybig82
19-07-2010, 08:26

goldrake11
19-07-2010, 10:19
Io credo che questa cosa ormai sia all'ordine del giorno per TUTTE le società, credo che ormai nessuno rispetta il fatto che bisogna prima contattare la società e poi il calciatore:sisi:

ciba85
19-07-2010, 16:00
joe cole al liverpool. contratto quadriennale a non so quanti soldi, peccato, poteva essere buono per il milan ma non possiamo permetterci nemmeno un giocatore a costo zero.

acquafrasca sembra vicinissimo alla lazio.

azteca
19-07-2010, 17:06
non ha aspettato molto l'inter a presentare coutinho, deve essere buono davvero allora

Dampyr
19-07-2010, 17:20
Pare il fratello brutto di Pato :suspi:

Dr_Velvet
19-07-2010, 19:26
ah,ha deciso di fare un altro anno di panchina?:asd:

danybig82
19-07-2010, 20:38
ah,ha deciso di fare un altro anno di panchina?:asd:

ha detto che voleva fare il salto di qualità :sisi:

hotplug
19-07-2010, 20:51
Bayern Monaco, Sosa: "Catania unico club realmente interessato"
Dal ritiro del Bayern Monaco, il trequartista argentino, Josè Ernesto Sosa (25), ha parlato del suo futuro: "Tutto dipenderà dal Bayern Monaco – ha detto El Principito -. I miei agenti stanno valutando alcune proposte, ma al momento l'unico club che si è mosso concretamente è stato il Catania. Io mi sto allenando duramente, vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà".

A questo punto non ci capisco più niente :suspi:
Ma probabilmente è solo una mossa per farsi dare più soldi dal Parma o da qualche altra squadra, visto che a detta di Ghirardi e Lo Monaco, il giocatore sembra abbia già rifiutato il trasferimento a Catania.

Fossi un giocatore ora come ora non andrei mai alla Lazio: è l'unico club al mondo che sta avendo problemi coi giocatori tesserati, coi giocatori che prova a tesserare e coi giocatori che ha provato a tesserare in passato ma non vi è riuscita !
Non capisco se Lotito è troppo ingenuo (compresa la figura che si è creata di moralizzatore del calcio) o se è proprio stupido.

danybig82
19-07-2010, 21:26
Bayern Monaco, Sosa: "Catania unico club realmente interessato"
Dal ritiro del Bayern Monaco, il trequartista argentino, Josè Ernesto Sosa (25), ha parlato del suo futuro: "Tutto dipenderà dal Bayern Monaco – ha detto El Principito -. I miei agenti stanno valutando alcune proposte, ma al momento l'unico club che si è mosso concretamente è stato il Catania. Io mi sto allenando duramente, vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà".

A questo punto non ci capisco più niente :suspi:
Ma probabilmente è solo una mossa per farsi dare più soldi dal Parma o da qualche altra squadra, visto che a detta di Ghirardi e Lo Monaco, il giocatore sembra abbia già rifiutato il trasferimento a Catania.

Fossi un giocatore ora come ora non andrei mai alla Lazio: è l'unico club al mondo che sta avendo problemi coi giocatori tesserati, coi giocatori che prova a tesserare e coi giocatori che ha provato a tesserare in passato ma non vi è riuscita !
Non capisco se Lotito è troppo ingenuo (compresa la figura che si è creata di moralizzatore del calcio) o se è proprio stupido.

vuoi che risponda ?!? :rolleyes:

hotplug
19-07-2010, 21:29
vuoi che risponda ?!? :rolleyes:

Immagino vagamente la tua risposta :asd:.

Ma credo anche sia un tantinello di parte :p

danybig82
19-07-2010, 21:36
no credo sia un giudizio obiettivo :sisi:

ciba85
19-07-2010, 22:53
mi sa tanto che sto coutinho è davvero bravo anche se ancora è leggerino fisicamente.

anche io fossi un giocatore mai e poi mai vorrei firmare un contratto con lotito, infatti per acquafresca c'è l'accordo tra le società ma ancora non è arrivato l'ok del giocatore perchè preferirebbe ritornare a cagliari, anche perchè a roma rischia di fare tanta panchina con floccari,rocchi e zarate davanti.

il milan continua a puntare sui giovani e prolunga fino al 2013 il contratto di abbiati in scadenza nel 2011.

hotplug
20-07-2010, 00:45
il milan continua a puntare sui giovani e prolunga fino al 2013 il contratto di abbiati in scadenza nel 2011.

Ma soprattutto continuano a rinnovare mega-contratti di giocatori sui quali poi non puntano :asd:

MaD
20-07-2010, 08:09
Joe Cole al Liverpool a 0. :D

aggo85
20-07-2010, 09:07
ha detto che voleva fare il salto di qualità :sisi:

Le panchine dell'olimpico sono più comode :asd:

ciba85
20-07-2010, 11:59
Joe Cole al Liverpool a 0. :D

considerato che se veniva al milan avrei gioito e di brutto, sai dirmi quanto prende di contratto per i quattro anni?

grazie.

azteca
20-07-2010, 12:12
considerato che se veniva al milan avrei gioito e di brutto, sai dirmi quanto prende di contratto per i quattro anni?

grazie.

i dirigenti dei Reds hanno offerto un contratto quadriennale di 90mila sterline a settimane (circa 5 milioni di euro all'anno) al fantasista inglese

goldrake11
20-07-2010, 12:53
A.C. Milan comunica di avere acquisito dal Genoa a titolo definitivo il calciatore Sokratis Papastathopoulos e di avere ceduto alla stessa società le compartecipazioni di Nnamdi Oduamadi, Rodney Strasser e Gianmarco Zigoni.

MaD
20-07-2010, 14:52

grazie.

Parecchio... :D
Pare che sia sulle 90k sterline a settimana, quindi 4,5mln di sterline all'anno, ma non c'e' niente di ufficiale... ovviamente le cifre non si discosteranno molto da quelle che circolano.

Dr_Velvet
20-07-2010, 15:06
entro domani si risolve la questione giovinco.Rimangono il lizza
- il Bari(prestito),che lo ha tartassato tramite Ventura,il quale gli ha promesso un progetto tattico in grado di esaltarlo,a costo di modificare lo schema dello scorso anno.
- il Parma,che avrebbe offerto 3,5milioni per la comproprietà.

Per sky e per la logica,Giovinco dovrebbe andare a Parma.Io continuo a sperare...

fantaluca
20-07-2010, 16:13
Giovinco verrà ceduto in comproprietà... prestito non avrebbe senso

penso che finirà al Parma tra i 4 e i 5

Crash and Burn
21-07-2010, 08:17
entro domani si risolve la questione giovinco.Rimangono il lizza
- il Bari(prestito),che lo ha tartassato tramite Ventura,il quale gli ha promesso un progetto tattico in grado di esaltarlo,a costo di modificare lo schema dello scorso anno.
- il Parma,che avrebbe offerto 3,5milioni per la comproprietà.

Per sky e per la logica,Giovinco dovrebbe andare a Parma.Io continuo a sperare...

stando alle ultime si sarebbe inserito anche il genoa per volere di Gasperini....ovviamente io spero che non vada ai grifoni :p

L'agente di giovinco ha sempre detto che nel caso in cui avesse lasciato la juve lo avrebbe fatto per una squadra che puntasse su di lui e io personalmente leggo questa frase non solo come progetto tattico ma anche come "voglia" di metterci soldi e quindi il Parma credo che sia sicuramente davanti al Bari (considerato anche che la juve sta cercando di recuperare soldini).
Alla fine si tratta di aspettare ancora poco....se Giovinco è convinto ancora di potersi giocare un posto nella juve accetta la corte di Ventura...altrimenti va a Parma...l'ipotesi estero la vedo meno percorribile

Certo che Ventura, Marino e Gasperini sono tutti allenatori che non è che giochino con il trequartista puro...da un punto di vista tattico la scelta migliore sarebbe proprio Bari dove già l'anno scorso Allegretti veniva schierato come finto esterno di sx

Dr_Velvet
21-07-2010, 10:57
Certo che Ventura, Marino e Gasperini sono tutti allenatori che non è che giochino con il trequartista puro...da un punto di vista tattico la scelta migliore sarebbe proprio Bari dove già l'anno scorso Allegretti veniva schierato come finto esterno di sx
quando ho parlato di progetto tattico in grado di esaltare giovinco,intendevo dire che Ventura ha dichiarato di essere addirittura disposto a modificare il modulo.
Le mie speranze derivano dal fatto che le condizioni iniziali per il trasferimento di giovinco possano essere cambiate
- per motivi tecnici:il Bari non è considerato una squadra a livello del Parma,ma Giovinco crede di essere un giocatore di livello superiore a quello di entrambe le squadre e quindi non credo per lui ci siano molte differenze.Allora a quel punto potrebbe pensare di fare un anno bene per poi trasferirsi in squadre per lui piu' adeguate alle sue capacità
-perchè Ventura l'ha praticamente inseguito e ci ha parlato.E se solo avete visto una conferenza stampa di Ventura,sapete che è in grado di comunicare grande entusiasmo
-perchè la Juve sa benissimo che 3,5 milioni sono pochi se Giovinco farà una buona stagione intera da titolare
-perchè la Juve ha appena conlcuso un affare con il Bari per Bonucci e potrebbe avvalersi di una opzione su Masiello A.per il prossimo mercato.

Di solito non mi esalto mai tanto per i singoli giocatori che arrivano a Bari.Ma con Giovinco sarei felicissimo di un centrocampo secondo me di livello davvero alto in fase di costruzione.

danybig82
21-07-2010, 11:41
c'è D'Alessandro Doc :sisi:

:esd:

goldrake11
21-07-2010, 11:48
Sono stati depositati, presso l'ufficio tesseramenti della Lega Serie A, i documenti per l'acquisto in partecipazione (comproprietà) dal Genoa di Andrea Ranocchia.

Il difensore - nato a Bastia Umbra il 16 febbraio 1988, cresciuto calcisticamente nel Perugia, quindi ad Arezzo (esordio in Serie B a 18 anni) e a Bari (promozione ed esordio in Serie A), azzurro in tutte le rappresentative di categoria, quindi nazionale under 21 (esordio a 19 anni) e protagonista agli Europei 2009 - ha siglato per F.C. Internazionale un contratto di 5 anni (scadenza 30 giugno 2015).

F.C. Internazionale e Genoa hanno concordato che Andrea Ranocchia resterà in forza al club ligure per la stagione 2010-2011.

Dampyr
21-07-2010, 12:04
Ma il bari con chi gioca in difesa?

Dr_Velvet
21-07-2010, 12:13
Sono stati depositati, presso l'ufficio tesseramenti della Lega Serie A, i documenti per l'acquisto in partecipazione (comproprietà) dal Genoa di Andrea Ranocchia.

Il difensore - nato a Bastia Umbra il 16 febbraio 1988, cresciuto calcisticamente nel Perugia, quindi ad Arezzo (esordio in Serie B a 18 anni) e a Bari (promozione ed esordio in Serie A), azzurro in tutte le rappresentative di categoria, quindi nazionale under 21 (esordio a 19 anni) e protagonista agli Europei 2009 - ha siglato per F.C. Internazionale un contratto di 5 anni (scadenza 30 giugno 2015).

F.C. Internazionale e Genoa hanno concordato che Andrea Ranocchia resterà in forza al club ligure per la stagione 2010-2011.
un mezzo sfregio di Preziosi al Bari per l'affare Bonucci.Si sono incazzati parecchio a Genova :asd:Il giocatore voleva Bari e loro volevano in realtà solo venderlo.

Al momento con :
Masiello S- Raggi-Masiello A. Belmonte.
In panca al momento ci sono Parisi e un certo Rinaldi prelevato a parametro zero dal Rimini.

In realtà uno fra Raggi e Masiello A. va considerato terzino destro.Angelozzi sta trattando diversi centrali(ne servirebbero due):
Glik del Palermo(che piace molto a Ventura e che Zamparini ha detto di non poterci dare finchè non trova un altro centrale...ma pare siano da poco arrivati Munoz e un altro difensore)
M.Rossi ,che ha giocato alla Samp quest'anno e che è di proprietà del Parma
Rinaudo(che pare aver rifiutato...il beckenbauer distocazzo :asd:)
il solito Andreolli :asd:
Questi sono i nomi fatti da Angelozzi...

Crash and Burn
21-07-2010, 12:16

bella domanda...al momento in rosa ci sono A. Masiello (terzino dx o centrale) Belmonte (terzino destro) Raggi (centrale) Parisi (terzino sx) S. Masiello (terzino sx) Rinaldi (difensore centrale ex Rimini) decisamente troppo pochi

Dampyr
21-07-2010, 12:18
bella domanda...al momento in rosa ci sono A. Masiello (terzino dx o centrale) Belmonte (terzino destro) Raggi (centrale) Parisi (terzino sx) S. Masiello (terzino sx) Rinaldi (difensore centrale ex Rimini) decisamente troppo pochi

Ne manca almeno 1, pensando di partire con A.Masiello, Belmonte e Parisi.

goldrake11
21-07-2010, 12:25
Intanto abbiamo ceduto anche Bgliacino al Chievo in prestito con diritto di riscatto.... sono curioso di sapere le cifre:sisi:

hotplug
21-07-2010, 12:43
Ma soprattutto continuano a rinnovare mega-contratti di giocatori sui quali poi non puntano :asd:

UFFICIALE: Milan, Oddo rinnova
C'era il sentore di una fumata bianca, ora è realtà: Massimo Oddo ha rinnovato il contratto che lo lega al Milan fino al 2012 (quindi di una stagione). A comunicarlo è la stessa società rossonera attraverso il proprio sito ufficiale.

Cioè invece di togliersi dalle scatole ingaggi pesanti li rinnovano ? o.O

OrsettiOrsetti
21-07-2010, 12:56
Per Oddo è un operazione di bilancio in realtà.
Aveva un contratto di 3 milioni che scadeva nel 2011 che è stato spalmato su due anni.
Adesso prenderà 1,5 milioni per due anni.

Dampyr
21-07-2010, 13:10
Intanto abbiamo ceduto anche Bgliacino al Chievo in prestito con diritto di riscatto.... sono curioso di sapere le cifre:sisi:

Trattandosi del chievo, na fornitura annuale di pandori :asd:

goldrake11
21-07-2010, 13:13
Trattandosi del chievo, na fornitura annuale di pandori :asd:

io credo che sia prestito gratuito.. anche perchè è stato il giocatore a chiedere di andarsene per giocare con più continuità, però sono curioso di sapere la cifra per il diritto di riscatto, se fosse intorno al milione e mezzo non mi dispiacerebbe poi cosi tanto:sisi:, anche se c'è da dire che è un giocatore e soprattutto un professionista serissimo, in 5 anni che sta a Napoli non si è mai lamentato e si è sempre fatto trovare pronto ogni volta che è stato chiamato in causa.

Crash and Burn
21-07-2010, 13:59
da tuttobari.com

Sig. D'amico, come ben saprà, Bari è in fermento per un possibile arrivo di Giovinco. A che punto siamo con la trattativa? " Mah, guardi, non dipende solo dal giocatore. A decidere dev'essere la Juventus, che ad oggi sta vagliando tutte le possibilità".

A noi risulta che Marotta, dg bianconero, sia favorevole, sponsorizzi l'approdo del ragazzo alla corte di Giampiero Ventura. Anche perchè, la società torinese, sembra interessata ad Andrea Masiello. "Di intrecci di mercato non ne so nulla. Quello che so è che mister Ventura ha chiamato il ragazzo, che è apparso entusiasta del progetto e della possibilità che l'allenatore del Bari gli ha prospettato"

Quindi, dopo queste sue parole, possiamo dire che Giovinco verrà a Bari, magari entro i prossimi sette giorni? "Sicuramente il suo destino lo decideremo molto presto, come dice lei, anche nei prossimi gioni. Ripeto, lui è affascinato dal Bari e da mister Ventura, quindi ad oggi penso che Bari sia la destinazione più gradita al giocatore"

Che aggiungere, se due indizi fanno una prova... "Si, ma vediamo nelle prossime ore"

Dampyr
21-07-2010, 14:02
Ma il bari si cucca tutto lo stipendio di Giovinco? E' un milioncino eh...

Dr_Velvet
21-07-2010, 14:06
da tuttobari.com

Sig. D'amico, come ben saprà, Bari è in fermento per un possibile arrivo di Giovinco. A che punto siamo con la trattativa? " Mah, guardi, non dipende solo dal giocatore. A decidere dev'essere la Juventus, che ad oggi sta vagliando tutte le possibilità".

A noi risulta che Marotta, dg bianconero, sia favorevole, sponsorizzi l'approdo del ragazzo alla corte di Giampiero Ventura. Anche perchè, la società torinese, sembra interessata ad Andrea Masiello. "Di intrecci di mercato non ne so nulla. Quello che so è che mister Ventura ha chiamato il ragazzo, che è apparso entusiasta del progetto e della possibilità che l'allenatore del Bari gli ha prospettato"

Quindi, dopo queste sue parole, possiamo dire che Giovinco verrà a Bari, magari entro i prossimi sette giorni? "Sicuramente il suo destino lo decideremo molto presto, come dice lei, anche nei prossimi gioni. Ripeto, lui è affascinato dal Bari e da mister Ventura, quindi ad oggi penso che Bari sia la destinazione più gradita al giocatore"

Che aggiungere, se due indizi fanno una prova... "Si, ma vediamo nelle prossime ore"
profondo disgusto per la fonte da te citata :asd:
Magari l'intervista è vera,ma non sono giornalisti e stanno mettendo insieme una serie di figure di merda clamorosa :esd:

ps: il tetto è 1,1-1,2 milioni ora,per via dello stipendio di almiron e ,credo,ora anche di Barreto.

hotplug
21-07-2010, 14:46
Catania, arriva Gomez
Lo Monaco rileva il centrocampista argentino di vocazione offensiva, soprannominato "El Papu", 22 anni.

La notizia arriva direttamente dall'Argentina. È il sito ufficiale del San Lorenzo ad annunciare il primo acquisto del Catania per il prossimo campionato. Èi Alejandro Gomez, classe '88, versatile centrocampista argentino. Soprannominato "El Papu", Gomez è cresciuto nell'Arsenal di Sarandì (77 presenze e 16 reti tra il 2005 e il 2008), la stessa squadra dalla quale proviene Cristian Llama, per poi trasferirsi al San Lorenzo nel 2009 (47 presenze e 8 gol nell'ultimo biennio). Il Catania, secondo le cifre fornite dal club sudamericano, ha acquistato il cartellino del giocatore per tre milioni di euro. Gomez, giocatore di propensione offensiva, ha collezionato in passato numerose presenze con le nazionali giovanili argentine facendo parte del gruppo che ha vinto il mondiale Under 20 del 2007 in Canada.

fantaluca
21-07-2010, 15:07
Aveva un contratto di 3 milioni che scadeva nel 2011 che è stato spalmato su due anni.

guadagnava 2,5 e adesso prenderà 1,5 per 2 anni... è ovvio che col rinnovo oddo ci guadagni qualcosina altrimenti se ne sarebbe andato a zero l'anno prossimo

azteca
21-07-2010, 15:25
Catania, arriva Gomez
Lo Monaco rileva il centrocampista argentino di vocazione offensiva, soprannominato "El Papu", 22 anni.

La notizia arriva direttamente dall'Argentina. È il sito ufficiale del San Lorenzo ad annunciare il primo acquisto del Catania per il prossimo campionato. Èi Alejandro Gomez, classe '88, versatile centrocampista argentino. Soprannominato "El Papu", Gomez è cresciuto nell'Arsenal di Sarandì (77 presenze e 16 reti tra il 2005 e il 2008), la stessa squadra dalla quale proviene Cristian Llama, per poi trasferirsi al San Lorenzo nel 2009 (47 presenze e 8 gol nell'ultimo biennio). Il Catania, secondo le cifre fornite dal club sudamericano, ha acquistato il cartellino del giocatore per tre milioni di euro. Gomez, giocatore di propensione offensiva, ha collezionato in passato numerose presenze con le nazionali giovanili argentine facendo parte del gruppo che ha vinto il mondiale Under 20 del 2007 in Canada.

Buono el Pap, ma lo facevo più vecchio :esd:

hotplug
21-07-2010, 15:29

Non credo che Oddo si sia accontentato di spalmare lo stesso identico ingaggio in due stagioni (anche perchè non credo abbia ancora voglia di mettersi in gioco, vista l'età ed il suo attuale rendimento), ma in ogni caso che senso ha continuare a tenere in rosa un giocatore che non fai giocare neanche per sbaglio?

ciba85
21-07-2010, 15:38
Non credo che Oddo si sia accontentato di spalmare lo stesso identico ingaggio in due stagioni (anche perchè non credo abbia ancora voglia di mettersi in gioco, vista l'età ed il suo attuale rendimento), ma in ogni caso che senso ha continuare a tenere in rosa un giocatore che non fai giocare neanche per sbaglio?

spero per mandarlo in prestito con un contratto più basso..... altrimenti non ne capisco davvero il senso.

Dampyr
21-07-2010, 15:41
spero per mandarlo in prestito con un contratto più basso..... altrimenti non ne capisco davvero il senso.

Potranno dire di aver ringiovanito di un anno perchè lo stesso giocatore ne durerà altri 2 anzichè uno solo :esd:

aggo85
21-07-2010, 18:12
Dice Zuculini a sorpresa al Genoa, ma mi sa di vaccata per disturbare la trattativa. In ogni caso a me piace moltissimo come giocatore, spero venga in italia

goldrake11
21-07-2010, 19:03
Si dice che il giocatore voglia fortemente il Napoli, ma l'Hoffenheim pare abbia alzato il prezzo e si dice che dietro a questo tentennamento ci sia il Genoa... infatti oggi il presidente ha dichiarato che non partecipa ad aste per dei giocatori:sisi:

Crash and Burn
22-07-2010, 08:27
ieri davano Zuculuni già a Genova per firmare il contratto, stando a quanto detto da sky il napoli aveva un accordo per il prestito oneroso (500k) con diritto di riscatto (6.5 mln) ma l'hoffeneim ha alzato la richiesta per il prestito oneroso di circa 1 mln...e a quel punto si è inserito Preziosi nella trattativa chiudendo il tutto.

Intanto Acquafredda rifiuta la lazio :asd:

aggo85
22-07-2010, 08:33
Strano, di solito Lotito è convincente e ispira fiducia :esd:

azteca
22-07-2010, 09:31
Strano, di solito Lotito è convincente e ispira fiducia :esd:

Probabilmente aveva pretese di giocare :suspi:

danybig82
22-07-2010, 09:40
doveva fare la quarta punta :sisi:

ha fatto bene a rifiutare :sisi:

Dampyr
22-07-2010, 10:13
Diario di un fallito... Alessio Secco

08:40 del 22 luglio
Intervista all'ex dirigente della Juventus.
Secco, vita da ex ds: "Avevamo in mano Cassano, per qualcuno non era pronto".
I grandi rimpianti: "Poulsen invece di Xabi Alonso? Scelta collegiale e non per il prezzo".

Alessio Secco, primo ds post-Calciopoli, com’è la vita senza Juve?
«Un po’ più tranquilla».

La cosa che le è dispiaciuta di più?
«Credevo di meritare almeno due righe di ringraziamento, dopo tredici anni di Juve: il club le ha dedicate a chi c’è stato molto meno. Una caduta di stile».

Perché davano e abbiamo dato sempre la colpa a lei?
«C’è stata sfiducia e diffidenza nei miei confronti, fin dall’inizio, da parte di un po’ di tutti. Forse perché ero giovane, o per invidia».

Avrebbe potuto rifiutare.
«Per uno che vuol fare questo mestiere dire no alla Juve sarebbe stata una cosa folle».

Fu etichettato come tagliateste. Cominciamo: Deschamps?
«Figurarsi. Lo portai io da Cobolli e Blanc. Poi sorsero opinioni differenti durante la stagione, e per mia e sua inesperienza si arrivò alla rottura. Ma gli devo fare i complimenti: è stato uno dei pochi a dire che aveva sbagliato. A lasciare la Juve».

Ranieri?
«Altra frottola. Anzi, a Ranieri va il merito di due campionati andati oltre le previsioni. Poi su certi argomenti non ci fu totale condivisione, ma nel calcio ci sta».

Un giocatore che aveva in tasca?
«Mascherano, nel gennaio 2007, l’avevo preso: sarebbe venuto in prestito, anche in B. Mi dissero che non si poteva, perché la proprietà del cartellino era un intreccio tra persone e società, e la Juve ha un codice etico. Lui si mise a piangere».

Dunque non si poteva prendere?
«Il Liverpool lo fece, poco tempo dopo».

Altri a un passo?
«Van der Vaart, nell’estate 2009. E Cassano, tre e due anni fa, l’avevamo in mano. Ma c’erano perplessità da parte di qualcuno: invece sapevo che Antonio non era più un enfant terrible».

L’imputazione più pesante: Poulsen invece di Xabi Alonso.
«Si decise per quel tipo di giocatore: costava la metà, ma il prezzo non c’entrò nulla. Fu una decisione a livello collegiale, come sempre: io, Ranieri e Blanc e il cda».

Però hanno dato la colpa a lei.
«Il problema è che la gente mi investiva di un potere che non avevo: in società come la Juve, la gestione degli acquisti è democratica, diciamo. Frutto di decisioni collegiali».

Come dovrebbe essere?
«Un direttore generale o un ds che decide e si prende la responsabilità: oneri e onori. Come con Marotta, adesso».

L’acquisto di cui è più orgoglioso?
«Sissoko. E anche Diego, nonostante l’anno passato».

Ha comprato anche gente che non ha funzionato: Almiron?
«Il calcio è strano. Almiron aveva portato l’Empoli in Coppa Uefa, fece male qui e a Firenze. Quest’anno a Bari è stato uno dei migliori centrocampisti del campionato».

Tiago?
«Ha fatto un buon mondiale ed è andato a giocare nella squadra che ha vinto la Coppa Uefa».

Felipe Melo?
«Nonostante l’errore contro l’Olanda, non si gioca per caso nel Brasile. É un ottimo giocatore».

A 25 milioni di euro?
«Quasi ce li chiesero per D’Agostino, ora venduto a 12, la nostra valutazione. Su Felipe fu deciso di fare uno sforzo importante».

Perché hanno fallito in tanti?
«Perché c’è stata una frenesia inspiegabile: molta poca accoglienza verso i giocatori».

L’anno scorso che cosa è successo?
«Gli infortuni: hanno sfalsato il valore della squadra».

Dice la leggenda: lei ha già preso Giampaolo, ma le dicono che il prescelto è Ferrara. Conferma?
«Diciamo che ero abbastanza vicino, a Giampaolo».

Quest’anno chi avrebbe preso?
«Capello. L’unico che pure l’anno scorso avrebbe potuto fare meglio. Ma non sarebbe venuto, sta troppo bene a Londra».

Allora?
«Benitez».

(La Stampa)

danybig82
22-07-2010, 11:53
:susu:

aggo85
22-07-2010, 11:57
:Professionalitàquestasconosciuta:

Dampyr
22-07-2010, 11:59
:Professionalitàquestasconosciuta:

:nonècolpamia:

-.-'

Ketamina
22-07-2010, 12:00
:einvecesì:

aggo85
22-07-2010, 12:00
e chi t'ha detto niente :asd:

danybig82
22-07-2010, 12:07
:rotfl:

:Pirla:

aggo85
22-07-2010, 16:05
anche zamprotta ha rinnovato fino al 2012, penso stesso giochino di oddo

teopv90
22-07-2010, 21:04
anche zamprotta ha rinnovato fino al 2012, penso stesso giochino di oddo

Che culo èè :sisi:

Dampyr
23-07-2010, 09:11
Che culo èè :sisi:

I terzini sono a posto :sisi:

danybig82
23-07-2010, 09:46
I terzini sono a posto :sisi:

per i prossimi 10 o 15 anni :sisi:

cekkino
23-07-2010, 13:06
per i prossimi 10 o 15 anni :sisi:

Anche 20 anni :asd:

ingegnerlillo
23-07-2010, 13:38
Intanto il Genoa sembra molto vicino a Miguel Veloso, che sarebbe veramente un bell'acquisto, anche se a cifre abbastanza alte da quello che dicono in giro.

Insua tarda ad arrivare, ma per ora le luci in casa viola sono tutte per Ljajic, che sta veramente dando spettacolo in ritiro: 3 gol nell'amichevole di ieri, 2 gol su punizioni al 7 in 2 amichevoli disputate. Speriamo diventi un nuovo Jovetic

Dampyr
23-07-2010, 13:41
Intanto il Genoa sembra molto vicino a Miguel Veloso, che sarebbe veramente un bell'acquisto, anche se a cifre abbastanza alte da quello che dicono in giro.

Insua tarda ad arrivare, ma per ora le luci in casa viola sono tutte per Ljajic, che sta veramente dando spettacolo in ritiro: 3 gol nell'amichevole di ieri, 2 gol su punizioni al 7 in 2 amichevoli disputate. Speriamo diventi un nuovo Jovetic

Un tuffatore?

:Prrr:

aggo85
23-07-2010, 13:42
Un tuffatore?

Se proprio deve diventare un tuffatore che diventi come la cagnotto :asd:

ingegnerlillo
23-07-2010, 13:54
Un tuffatore?

Certo certo :susu::susu:

Crash and Burn
23-07-2010, 14:09
il Bari prende in prestito con diritto di riscatto della metà M. Rossi dal parma (l'anno scorso alla samp)

ingegnerlillo
23-07-2010, 14:17
Bel giocatore!

Dr_Velvet
23-07-2010, 14:29
il Bari prende in prestito con diritto di riscatto della metà M. Rossi dal parma (l'anno scorso alla samp)
qualcuno vede dietro questo trasferimento la rinuncia del Bari a Giovinco in favore del Parma.Per me sono due operazioni indipendenti,visto che è la volontà del calciatore ormai a contare.

goldrake11
23-07-2010, 16:44
Intanto il Napoli pare aver rescisso il contratto con Navarro :bottles:

aggo85
23-07-2010, 17:24
L'anno prossimo ci sarà da ridere. A parte l'Inter che è sempre avanti rispetto alle altre, milan, roma (avendo la champions) e juve (restando pippa) avranno il loro bel da farsi per prendersi un posto in champions visto anche che l'anno prossimo ci saranno tre posti credo. Fiorentina Geona e Napoli sono alla finestra, tutte rafforzate imho, forse più il genoa. La Samp dubito ripeterà l'annata passata, vista anche la coppa.

Il Genoa l'anno prossimo avrà uno squadrone, almeno sulla carta, l'anno scorso i punti dolenti erano un centrale, e ora c'è ranocchia, il centrocampo flagellato da infortuni, e ora c'è veloso, zuculini ma anche il rientrante kharja, e la punta centrale, e quest'anno c'è Toni...

aggo85
23-07-2010, 17:30
doppio post

goldrake11
23-07-2010, 17:43
L'anno prossimo ci sarà da ridere. A parte l'Inter che è sempre avanti rispetto alle altre, milan, roma (avendo la champions) e juve (restando pippa) avranno il loro bel da farsi per prendersi un posto in champions visto anche che l'anno prossimo ci saranno tre posti credo. Fiorentina Geona e Napoli sono alla finestra, tutte rafforzate imho, forse più il genoa. La Samp dubito ripeterà l'annata passata, vista anche la coppa.

Il Genoa l'anno prossimo avrà uno squadrone, almeno sulla carta, l'anno scorso i punti dolenti erano un centrale, e ora c'è ranocchia, il centrocampo flagellato da infortuni, e ora c'è veloso, zuculini ma anche il rientrante kharja, e la punta centrale, e quest'anno c'è Toni...

Tralasciando il fatto che ti sei dimenticato di Palermo e Sampdoria, secondo me il Genoa non sarà tutto questo squadrone:
Zuculini è una scommessa, come lo sarebbe stato nel Napoli, Kharjà sono sempre convinto che non possa fare il cc centrale, Toni bisogna vedere se il fisico e l'età gli permettono di affrontare un'intera stagione senza problemi fisici, e se si fa male Toni non vedo alternative al momento.. mentre su Miguel Veloso e Ranocchia sono 2 bei colpi, anche se dobbiamo vedere il primo come si ambienta in Italia.
Poi quest'anno ho molti dubbi sul rapporto tra Gasperini e Preziosi..

aggo85
23-07-2010, 17:49
il palermo lo vedo un pelo indietro rispetto alle altre, anche se c'è da vedere all'opera hernandez e un pastore in maturazione, la samp invece mi sa che non reggerà la botta della doppia competizione, troppi pochi ricambi di qualità in tutti i reparti, non c'è più storari, non c'è più delneri, per me farà un po' tipo la fiorentina di quest'anno.

robiuan
23-07-2010, 17:52

Inter campione: confermati 4 posti Italia per 2011-2012 :confused:

Dr_Velvet
23-07-2010, 18:21
Tralasciando il fatto che ti sei dimenticato di Palermo e Sampdoria, secondo me il Genoa non sarà tutto questo squadrone:
Zuculini è una scommessa, come lo sarebbe stato nel Napoli, Kharjà sono sempre convinto che non possa fare il cc centrale, Toni bisogna vedere se il fisico e l'età gli permettono di affrontare un'intera stagione senza problemi fisici, e se si fa male Toni non vedo alternative al momento.. mentre su Miguel Veloso e Ranocchia sono 2 bei colpi, anche se dobbiamo vedere il primo come si ambienta in Italia.
Poi quest'anno ho molti dubbi sul rapporto tra Gasperini e Preziosi..
e ranocchia torna da un lungo infortunio per lesione ai legamenti del ginocchio..e gioca per la prima volta in una difesa a 3.
Zuculini faceva la panca in Germania,hai ragione a chiamarlo scommessa

danybig82
23-07-2010, 18:28
ma sto Sucalini è forte?

goldrake11
23-07-2010, 19:08
e ranocchia torna da un lungo infortunio per lesione ai legamenti del ginocchio..e gioca per la prima volta in una difesa a 3.
Zuculini faceva la panca in Germania,hai ragione a chiamarlo scommessa

su Ranocchia la penso come te, ma non lo volevo scrivere altrimenti sarei sembrato troppo catastrofista:asd:

aggo85
23-07-2010, 19:42
ma sto Sucalini è forte?

a football manager diventa fortissimo, e di solito ci chiappano :asd:

danybig82
23-07-2010, 20:31
a football manager diventa fortissimo, e di solito ci chiappano :asd:

è vero :esd:

non si sa come fanno :sbonk:

Ale 9
24-07-2010, 00:32
anche a pes4 Cesc Fabregas diventava fortissimo, infatti si è visto :sisi:

Dovrebbero fare le campagne acquisti basate sui videogames

Ferlons
24-07-2010, 01:53
Se non sbaglio l'Everton (o qualche altra squadra inglese comunque) ha un contratto con gli scout di FM che gli passano le info sui giocatori :esd:

AleGarion
24-07-2010, 07:37
Oddio in football manager 2008 Laurito dell'Udinese diventava una belva :asd:

Qualcuno sa che fine ha fatto? :esd:

Dampyr
24-07-2010, 10:39
Oddio in football manager 2008 Laurito dell'Udinese diventava una belva :asd:

Qualcuno sa che fine ha fatto? :esd:

www.marisalaurito.it :sisi:

Dr_Velvet
24-07-2010, 10:40
dagli ultimi interventi si capisce che è un mercato scoppiettante :sisi:

Ale 9
24-07-2010, 10:40
07/08/09

UDINE - Come riportato dal sito ufficiale dell'Udinese, il club friulano ha ceduto a titolo temporaneo l'attaccante argentino Raul Federico Laurito. Il giovane centravanti torna in patria per giocare nelle fila dell'Huracan.

http://it.wikipedia.org/wiki/Federico_Laurito

Ci credo l'ha preso 16 enne :asd:

aggo85
24-07-2010, 10:42
:sbrat:

azteca
24-07-2010, 10:42
07/08/09

UDINE - Come riportato dal sito ufficiale dell'Udinese, il club friulano ha ceduto a titolo temporaneo l'attaccante argentino Raul Federico Laurito. Il giovane centravanti torna in patria per giocare nelle fila dell'Huracan.

recente :sisi:

luca89
24-07-2010, 12:45
ufficiale kolarov al man city....
peccato mi sarebbe piaciuto vederlo in nerazzurro....

Ale 9
24-07-2010, 12:50
ufficiale kolarov al man city....
peccato mi sarebbe piaciuto vederlo in nerazzurro....

già :asd:
pare l'abbiano venduto a 19 milioni.....Poi Il Real Madrid si lamenta che Moratti non accetta l'offerta di 25 per Maicon :asd:

azteca
24-07-2010, 12:55
pare l'abbiano venduto a 19 milioni.....Poi Il Real Madrid si lamenta che Moratti non accetta l'offerta di 25 per Maicon :asd:

ha anche 5 anni di meno però

goldrake11
24-07-2010, 13:04

certo che 19 milioni è proprio una bella cifra:sisi:

azteca
24-07-2010, 13:13
certo che 19 milioni è proprio una bella cifra:sisi:

senz'altro, ma secondo me è uno che li può valere.

goldrake11
24-07-2010, 13:24
senz'altro, ma secondo me è uno che li può valere.

bhè diciamo di si, però diciamo che è una cifra un pò sproporzionata al mercato attuale...

Ale 9
24-07-2010, 13:28
Per me al momento attuale non li vale...è un discreto giocatore...ma non ha ancora dimostrato nulla......10-12 milioni era una cifra più giusta

Dr_Velvet
24-07-2010, 13:34
per me Kolarov è uno dei piu' grandi bluff della storia,secondo forse solo a Porrini e Pancev :esd:
19 milioni potrà valerli se e quando imparerà a difendere e ad attaccare con criterio.

Joey-sama
24-07-2010, 13:35
ha anche 5 anni di meno però

prende anche molto meno di ingaggio, però a me nun me piace

kekko
24-07-2010, 13:42
prende anche molto meno di ingaggio, però a me nun me piace

diciamo che con kolarov, yaya tourè, e boateng, il city avrà una squadra poco fisica stagione prossima -.-

speriamo di non incontrarli al preliminare di uefa :cry2:

goldrake11
24-07-2010, 14:35
diciamo che con kolarov, yaya tourè, e boateng, il city avrà una squadra poco fisica stagione prossima -.-

speriamo di non incontrarli al preliminare di uefa :cry2:

non sei aggiornato:p, non li possiamo incontrare perchè per poco siamo entrati come testa di serie nel sorteggio:read:

Dampyr
24-07-2010, 17:05
per me Kolarov è uno dei piu' grandi bluff della storia,secondo forse solo a Porrini e Pancev :esd:
19 milioni potrà valerli se e quando imparerà a difendere e ad attaccare con criterio.

Non parlare male di Porrini :mazza:
Anche per me Kolarov è un bluff: non sa difendere, non sa crossare dal fondo. 19 milioni sono una follia.

ciba85
24-07-2010, 17:14
follia pura per kolarov anche per me... lotito festeggia alla grande.

fantaluca
24-07-2010, 17:29
follia pura per kolarov anche per me... lotito festeggia alla grande.

tra l'altro su sky come immagini a contorno della notizia fanno vedere le uniche 3 cose che ha fatto al mondiale... una punizione fuori, un fallo subito e un gol sbagliato clamoroso :esd:

ciba85
24-07-2010, 17:34
ho l'impressione che quest'anno ci sarà un campionato equilibrato con un livello medio al ribasso.

inter e roma secondo me non faranno il campionato dello scorso anno, milan e juve non mi convincono affatto, poi c'è un bel gruppo formato da napoli,palermo, genoa samp e fiorentina...

Dr_Velvet
24-07-2010, 17:50
Non parlare male di Porrini :mazza:

:asd:
14 miliardi(un cifrone per l'epoca),se ricordo bene.Tanta panchina e piu' di qualche buco in difesa

ciba85
24-07-2010, 20:10

addirittura ho letto 19 milioni di sterline, quindi 22,5 milioni di euro....spero sia una caxxata!

fantaluca
24-07-2010, 20:52
addirittura ho letto 19 milioni di sterline, quindi 22,5 milioni di euro....spero sia una caxxata!

no sono tipo 16 milioni di sterle

ciba85
24-07-2010, 20:54
ah ok, altrimenti era follia pura.

aggo85
25-07-2010, 02:30
ah nvece così... sopravvalutatissimo :sisi:

bel giocatore ma a 10 milioni, non 19...

kekko
25-07-2010, 13:10
non sei aggiornato:p, non li possiamo incontrare perchè per poco siamo entrati come testa di serie nel sorteggio:read:

ottimo! non lo sapevo...

ah nvece così... sopravvalutatissimo :sisi:

bel giocatore ma a 10 milioni, non 19...

cuoto :sisi:

aggo85
26-07-2010, 09:02
sia raiola che mancini hanno detto che balotelli è praticamente del city, manca solo l'ufficialità.

Dampyr
26-07-2010, 09:29
sia raiola che mancini hanno detto che balotelli è praticamente del city, manca solo l'ufficialità.

Affarone dell'inter: una riserva a 35 milioni solo il city la poteva prendere

bobc82
26-07-2010, 09:51
Affarone dell'inter: una riserva a 35 milioni solo il city la poteva prendere

Il giocatore ha talento, ma ormai era un corpo estraneo nello spogliatoio e soprattutto era una grossa testa di missile come anche il suo procuratore pizzettaro, quindi direi che sia stato un buon affare.
Putroppo nei prossimi giorni saluteremo anche Maicon.

Dampyr
26-07-2010, 09:56
Putroppo nei prossimi giorni saluteremo anche Maicon.

Altro affarone: ha già iniziato la parabola discendente (fa 30 anni in questa stagione), è ora il momento di venderlo.
Balotelli fra 2 anni sarà un signor nessuno, come già si è dimostrato in U21.