Visualizza Versione Completa : Calciomercato 2010/2011
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
fantaluca
20-08-2010, 23:37
omissione dei fatti... :sisi:
io non so se è vero... ma meno male ci si è messa la FIFA perchè per la FIGC falsificare passaporti è normale... questa sarebbe un'ulteriore prova
Tanis Mezzelfo
21-08-2010, 00:52
http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS0yNzc0NA
certo che a riesumare le notizie del 2009 e spacciarle per attuali....aveva molto da fare quel tizio li :sisi:
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=11665 L'autore dell'articolo non si è nemmeno la preso la briga di aggiornare un po' la notizia rispetto a questa...ci son proprio dei copia incolla :D
ridicoli...
OrsettiOrsetti
21-08-2010, 02:49
Ricordavo anch'io di averla già sentita sta notizia.
C'è stato qualche verdetto, in un senso o nell'altro, oppure la faccenda è ancora in corso?
fantaluca
21-08-2010, 14:34
Ricordavo anch'io di averla già sentita sta notizia.
C'è stato qualche verdetto, in un senso o nell'altro, oppure la faccenda è ancora in corso?
la notizia del passaporto è vecchia (era già evidente nel momento in cui il Barca gli aveva dato lo status di extracomunitario), ma la news è che Maxwell è stato convocato a Ginevra 2 settimane fa per l'udienza (o almeno così leggo in giro... non ero li a vedere)... non so cosa verrà fuori, ma la storia insegna che ci si poteva inventare tranquillamente un passaporto e che schierare gente pur non potendo non è un illecito sportivo quindi scemo chi non lo fa, no?
cmq la soluzione è semplice... basta che Maxwell esibisca il passaporto, no?
La partita parallela alla Supercoppa Italiana giocata da Inter e Roma sul mercato sta per finire: Nicolas Burdisso tornerà nella capitale e sarà a tutti gli effetti un giocatore della Roma. La lunga trattativa, cominciata praticamente con la fine della scorsa stagione sbloccata, sembra giunta alle ultime, sospirate battute dopo una telefonata tra i due presidenti, Massimo Moratti e Rosella Sensi: all'Inter andranno 5,5 milioni di euro
Il colloquio tra i due "leader maximi" dei club ha reso inutile l'incontro, già fissato in precedenza, tra gli uomini-mercato Branca e Pradé, che, a margine dell'incontro di San Siro, avrebbero dovuto sostenere l'ennesimo round. L'Inter, forse, incassa meno di quanto sperato, di quanto gli avevano fatto intravvedere (ma senza mai intavolare formalmente un discorso) Chelsea e Manchester City. Cinque milioni e mezzo che potranno essere dirottati da Corso Vittorio Emanuele nell'imminente operazione Kuyt oppure nel rilevamento della metà del cartellino di Luca Antonelli, l'esterno sinistro del Parma.
Sarà finalmente la volta buona?
Ketamina
22-08-2010, 19:01
Intanto abbiamo pure preso il fratello. :suspi:
Joey-sama
22-08-2010, 19:04
Intanto abbiamo pure preso il fratello. :suspi:
come digao :esd:
danybig82
22-08-2010, 20:07
digao era fisicamente storto..questo sembra normale :esd:
Joey-sama
22-08-2010, 21:05
terzo trofeo berlusconi stagionale :esd:
ilbarbadatre
22-08-2010, 21:23
ma nesta è rotto?
ma nesta è rotto?
Se non ho capito male è riposo precauzionale perchè si è fratturato qualcosa alla mano, ma nulla di serio :nono:
danybig82
22-08-2010, 21:44
giocando alla pleistescion? :sbonk:
derblauereiter
22-08-2010, 22:23
giocando alla pleistescion? :sbonk:
se non ho capito male, gli è calata molto la vista :rotfl:
Joey-sama
22-08-2010, 22:26
Se non ho capito male è riposo precauzionale perchè si è fratturato qualcosa alla mano, ma nulla di serio :nono:
si è operato in settimana, omaggio di un interventino al trofeo tim
ilbarbadatre
22-08-2010, 22:58
gran difensore chiellini :asd:
Crash and Burn
23-08-2010, 08:00
la notizia del passaporto è vecchia (era già evidente nel momento in cui il Barca gli aveva dato lo status di extracomunitario), ma la news è che Maxwell è stato convocato a Ginevra 2 settimane fa per l'udienza (o almeno così leggo in giro... non ero li a vedere)... non so cosa verrà fuori, ma la storia insegna che ci si poteva inventare tranquillamente un passaporto e che schierare gente pur non potendo non è un illecito sportivo quindi scemo chi non lo fa, no?
cmq la soluzione è semplice... basta che Maxwell esibisca il passaporto, no?
mi sbaglierò ma ricordo che la soluzione dovrebbe essere più facile del previsto, Maxwell fu preso dall'empoli (su volontà dei nerazzurri) a gennaio e poi comprato a giugno dall'inter stessa aggirando così la norma sugli extracomunitari
mi sbaglierò ma ricordo che la soluzione dovrebbe essere più facile del previsto, Maxwell fu preso dall'empoli (su volontà dei nerazzurri) a gennaio e poi comprato a giugno dall'inter stessa aggirando così la norma sugli extracomunitari
Si infatti è così, avevate già tirato fuori quell'articolo un anno fa e vi risposi così ;)
fantaluca
23-08-2010, 12:34
si, però allora non leggi :asd:
Quando l'Empoli lo prese, lo fece come extra... nel frattempo Maxwell prese un fantomatico passaporto Olandese (che nel frattempo è sparito) e l'inter lo tesserò comunitario.
La news è vecchia, ma l'indagine FIFA è appena partita.
Tanis Mezzelfo
23-08-2010, 13:14
si, però allora non leggi :asd:
Quando l'Empoli lo prese, lo fece come extra... nel frattempo Maxwell prese un fantomatico passaporto Olandese (che nel frattempo è sparito) e l'inter lo tesserò comunitario.
La news è vecchia, ma l'indagine FIFA è appena partita.
L'indagine Fifa di cui parli tu è partita quasi un anno fa come è scritto anche nell'articolo del 2009 che diceva che Maxwell era stato chiamato a testimoniare bla bla bla...non c'è nessuna novità, almeno finchè la Fifa non avrà da dire qualcosa. Ma l'ha già sentito molto tempo fa e non adesso.
Joey-sama
23-08-2010, 14:08
pensierino ibra/milan: un solo motivo per cui potrebbe accadere, cioè che papi avendo visto quanti voti ha perso in provincia di milano dopo aver venduto kakà si prepari alle imminenti elezioni :esd:
pensierino ibra/milan: un solo motivo per cui potrebbe accadere, cioè che papi avendo visto quanti voti ha perso in provincia di milano dopo aver venduto kakà si prepari alle imminenti elezioni :esd:
ma il milan s'è fatto comprare boateng per non cacciare i soldi adesso... come può anche solo prendere in prestito ibrahimovic che percepisce oltre 10 milioni netti l'anno? :suspi:
Joey-sama
23-08-2010, 14:29
vinci le elezioni e vendi pato la prossima stagione :esd:
jakethesnake
23-08-2010, 14:32
Che accoglienza pensate riservino i tifosi della Roma ad Aquilani?
Joey-sama
23-08-2010, 14:34
nessuna perchè sarà già infortunato :esd:
vinci le elezioni e vendi pato la prossima stagione :esd:
sai che sono tutte e due tristemente vere come ipotesi...
la prima sarebbe triste per molti, un po' per tutti (a mio modo di vedere)... la seconda solo per voi milanisti... :p
Che accoglienza pensate riservino i tifosi della Roma ad Aquilani?
Non credo buona... non è mai stato visto (parlo in generale) molto attaccato alla maglia e anche il fatto che la sua procura era in mano a Moggi (tramite zavalgia) non è che fosse proprio un segno di attaccamento alla Roma... con tutti i problemi che ci sono stati in passato... la sensazione è che il liverpool sia stato una specie di viatico verso Torino, una cosa già scritta insomma... poi magari non è niente vero.
Resto dell'idea che se prima c'erano dei dubbi che lui fosse attaccato alla Roma o meno, adesso questi son venuti meno... :asd:
Personalmente lo ritengo un ottimo giocatore...
fantaluca
23-08-2010, 16:06
L'indagine Fifa di cui parli tu è partita quasi un anno fa come è scritto anche nell'articolo del 2009 che diceva che Maxwell era stato chiamato a testimoniare bla bla bla...non c'è nessuna novità, almeno finchè la Fifa non avrà da dire qualcosa. Ma l'ha già sentito molto tempo fa e non adesso.
avevo letto la data della convocazione a ginevra (presumo una seconda a sto punto) ed era fine luglio 2010... forse ha trovato il passaporto in un cassetto nel frattempo :esd: o magari è una notizia inventata ci mancherebbe... devo stupirmi del fatto che sulle magagne interiste non si indaghi mai benchè siano palesi e a volte grottesche? :esd:
sai che sono tutte e due tristemente vere come ipotesi...
la prima sarebbe triste per molti, un po' per tutti (a mio modo di vedere)... la seconda solo per voi milanisti... :p
Non credo buona... non è mai stato visto (parlo in generale) molto attaccato alla maglia e anche il fatto che la sua procura era in mano a Moggi (tramite zavalgia) non è che fosse proprio un segno di attaccamento alla Roma... con tutti i problemi che ci sono stati in passato... la sensazione è che il liverpool sia stato una specie di viatico verso Torino, una cosa già scritta insomma... poi magari non è niente vero.
Resto dell'idea che se prima c'erano dei dubbi che lui fosse attaccato alla Roma o meno, adesso questi son venuti meno... :asd:
Personalmente lo ritengo un ottimo giocatore...
Visto che in società sono di fatto cambiati tutti, non credo proprio :p
buttare tanti soldi su un prestito di un altro attaccante (ibra in questo caso) mi sembra una pazzia.
secondo me è la classica bomba sparata dal pelato per cercare di raccimolare qualche abbonato in più,come successo gli scorsi anni con dzeko, adebayor...
Questa storia di Ibra un pò mi preoccupa perchè potrebbero esserci davvero le condizioni del suo arrivo.
Lo ritengo un grande attaccante ma poco funzionale al gioco del Milan, anche perchè lui tende sempre ad allargarsi sulla sinistra per ricevere palla, e in quella zona ci giostra già Ronaldinho.
Io spero e mi auguro che un grande attaccante arrivi, però quello che sarebbe perfetto per il Milan è Dzeko!
Magari il fatto di aver risparmiato sugli ingaggi stagionali e giocato sulle comproprietà, ha fatto ritrovare con un pò di soldi da parte e con la cessione di uno tra Borriello o Huntelaar, speriamo che arrivi Dzeko!
Speriamo che su Ibra stiano bluffando :p
infatti dzeko ci serve e pure tanto,ma senza soldi questo non arriva.
soldi non ce ne sono.
giocatori da vendere nemmeno.
offerte in generale manco a parlarne.
ti ripeto,per me è solo un gramde bluff,e tra svenarci e rimetterci magari qualche opzione futura per ibra e rimanere cosi', òpreferisco di gran lunga la seconda.
lo svedese prende 12 milioni all'anno oh,sono veramente ma veramente una follia,e appena 12mesi fa fu pagato 50milioni +eto.
Joey-sama
23-08-2010, 18:03
Aquilani, sei ore di visite
c'era fiducia :sisi:
controllo ai denti :sisi:
Joey-sama
23-08-2010, 18:21
per me pure una rettoscopia :esd:
fantaluca
23-08-2010, 18:23
Aquilani, polso slogato durante la firma del contratto
...e domani ulteriori accertamenti di controllo poi forse la firma.
moooolto fiduciosi:asd:
Joey-sama
23-08-2010, 19:15
vogliono vedere se passa la notte :esd:
Di Ibra al Milan se ne parla qui o nel thread delle boiate? :esd:
Joey-sama
23-08-2010, 21:03
Di Ibra al Milan se ne parla qui o nel thread delle boiate? :esd:
beh al milan ce n'è programmaticamente una a stagione che ovviamente viene a decadere solo all'ultimo giorno, tanto per tenere occupati...
Visto che in società sono di fatto cambiati tutti, non credo proprio :p
Non vuol dire neanche tanto... Mancini della Roma si era accordato con l'inter ma la roma decise di non cederlo perchè Spalletti aveva posto un veto... l'anno successivo, nonostante una stagione non brillante andò lo stesso all'inter che nel frattempo aveva pure cambiato allenatore... infatti ha giocato molto con mourinho... :asd:
Di Aquilani alla juve se ne parlava già da 3-4 anni... per volere del procuratore e, si dice, del padre... fatto sta che alla fine c'è andato... il resto oramai trova molto poco spazio.
danybig82
23-08-2010, 23:05
Aquilani boia :sisi:
come suggerito da Keta lo aggiungerò in firma :esd:
Tanis Mezzelfo
23-08-2010, 23:49
avevo letto la data della convocazione a ginevra (presumo una seconda a sto punto) ed era fine luglio 2010... forse ha trovato il passaporto in un cassetto nel frattempo :esd: o magari è una notizia inventata ci mancherebbe... devo stupirmi del fatto che sulle magagne interiste non si indaghi mai benchè siano palesi e a volte grottesche? :esd:
che ci vuoi fare...ci siam comprati la fifa :asd:
ingegnerlillo
24-08-2010, 00:32
Ecco uno stralcio delle parole di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, durante la conferenza stampa di presentazione di Cristiano Lucarelli: "Aveva dato una mezza parola ai viola (fonte tuttonapoli) - afferma il numero uno partenopeo in relazione all'ex capitano del Livorno - ma ha capito che i colori azzurri erano più adatti a vincere. Non me ne voglia Della Valle ma a Napoli sappiamo che viola è un colore strano"
Un signore come sempre :asd:
beh al milan ce n'è programmaticamente una a stagione che ovviamente viene a decadere solo all'ultimo giorno, tanto per tenere occupati...
Ma dato che i tifosi quest'anno paiono abbastanza calmi, perchè tentare di farli incazzare con prese in giro di sto tipo? Mah....stiamo a vedere le dichiarazioni di Mercoledì.
goldrake11
24-08-2010, 03:45
Ecco uno stralcio delle parole di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, durante la conferenza stampa di presentazione di Cristiano Lucarelli: "Aveva dato una mezza parola ai viola (fonte tuttonapoli) - afferma il numero uno partenopeo in relazione all'ex capitano del Livorno - ma ha capito che i colori azzurri erano più adatti a vincere. Non me ne voglia Della Valle ma a Napoli sappiamo che viola è un colore strano"
Un signore come sempre :asd:
Io ormai non ci presto nemmeno piu' tanta attenzione alle dichiarazioni che fa... se senti le dichiarazioni dopo la partita con l'elfsborg queste sulla fiorentina non sono niente:sisi:
Erano già programmate :read:
o fanno la carità al milan o ibra resta dove è, 'prigioniero' del contratto... ma se va via, va al man city, e allora il milan potrebbe prendere adebayor :p
quanto prende adebayor ? :suspi:
Crash and Burn
24-08-2010, 09:27
quanto prende adebayor ? :suspi:
6 a stagione :p
Non erano 7,5? :suspi:
meglio che 11 dell'altro :p
è più giovane e potrebbe essere in esubero su al city.
Crash and Burn
24-08-2010, 09:43
Non erano 7,5? :suspi:
forse sono 6 mln in sterline....cercando un pò online ho visto cifre che variano dai 4 agli 8 mln di ingaggio....facciamo una media e ci fermiamo a 6 :asd:
meglio che 11 dell'altro :p
è più giovane e potrebbe essere in esubero su al city.
a vedere la panca del city direi che di attaccanti in esubero ce ne sono forse addirittura 2.... ieri balotelli era in tribuna...
Se il Milan prende ibra fa un gran colpo perchè quello le partite con cesena, brescia, parma, bologna, lecce ecc le vince da solo, basta che gli passi il pallone... però resto ancora un pochino scettico... prende davvero troppi troppi soldi di ingaggio... tenerlo 3 anni vorrebbe dire 72 milioni di ingaggio e almeno 40-45 di acquisto... indicativamente 120 milioni da pagare... salvo lodi strani...
a vedere la panca del city direi che di attaccanti in esubero ce ne sono forse addirittura 2.... ieri balotelli era in tribuna...
Se il Milan prende ibra fa un gran colpo perchè quello le partite con cesena, brescia, parma, bologna, lecce ecc le vince da solo, basta che gli passi il pallone... però resto ancora un pochino scettico... prende davvero troppi troppi soldi di ingaggio... tenerlo 3 anni vorrebbe dire 72 milioni di ingaggio e almeno 40-45 di acquisto... indicativamente 120 milioni da pagare... salvo lodi strani...
balotelli era in tribuna per la botta al ginocchio rimediata in romania.
però il city ha giocato con solo tevez di punta, e se le ali milner e johnson giocano sempre cosi, sarà dura vedere la seconda punta in campo :p
Crash and Burn
24-08-2010, 10:00
io non capisco come sia fattibile l'arrivo di ibra al milan....stanno ancora cercando di capire come rinnovare il contratto di ronaldinho che di mln ne prende "solo" 8...e si caricano di un ingaggio di quel tipo? dopo aver chiesto sacrifici a tutti gli altri giocatori della rosa?
l'unica possibilità che vedo io è un prestito gratuito con il barca che si accolla non meno del 60% dell'ingaggio...
io non capisco come sia fattibile l'arrivo di ibra al milan....stanno ancora cercando di capire come rinnovare il contratto di ronaldinho che di mln ne prende "solo" 8...e si caricano di un ingaggio di quel tipo? dopo aver chiesto sacrifici a tutti gli altri giocatori della rosa?
l'unica possibilità che vedo io è un prestito gratuito con il barca che si accolla non meno del 60% dell'ingaggio...
c'è anche il problema Borriello, nel senso che non penso stia li a far la panca a ibrahimovic, che come giustamente dici può solo arrivare in prestito gratuito, e poi oltretutto con cosa eventualmente lo riscatti ?
però il city ha giocato con solo tevez di punta, e se le ali milner e johnson giocano sempre cosi, sarà dura vedere la seconda punta in campo :p
Appunto... Balotelli a meno di cavolate un posto ce l'ha... in panca c'erano adebayor, wright-phillips e silva....
Il barca potrebbe cederlo in prestito per farlo rivalutare o per non tenere quei soldi in panca.... che si accolli l'ingaggio la vedo dura...
non escluderei un magheggio colossale, visto che in spagna per i primi 2 anni la tassazione è agevolata, in italia stiamo oltre il doppio...
c'è anche il problema Borriello, nel senso che non penso stia li a far la panca a ibrahimovic, che come giustamente dici può solo arrivare in prestito gratuito, e poi oltretutto con cosa eventualmente lo riscatti ?
Borriello a Barcellona è come mariangela a miss italia... che ci va a fare?
Appunto... Balotelli a meno di cavolate un posto ce l'ha... in panca c'erano adebayor, wright-phillips e silva....
Il barca potrebbe cederlo in prestito per farlo rivalutare o per non tenere quei soldi in panca.... che si accolli l'ingaggio la vedo dura...
non escluderei un magheggio colossale, visto che in spagna per i primi 2 anni la tassazione è agevolata, in italia stiamo oltre il doppio...
Borriello a Barcellona è come mariangela a miss italia... che ci va a fare?
dipende dalla mariangela :asd:
intendevo borriello che andrebbe via, non per forza al barcellona.
rimane il fatto che è un operazione senza senso quella di ibra :p
Erano già programmate :read:
proprio perchè c'era tanta fiducia immagino...:esd:
verissimo..io sarei felicissimo se arrivasse, ma le sparate dei due pelati non contano niente..
io comunque ho solo sentito parlare di prestito con diritto di riscatto e mezzo ingaggio...ipotesi d'acquisto non lo ho sentite da nessuno e sono tutte fantascientifiche..
oltretutto ci guadagnerebbe pure il barca, che lo potrebbe rivendere ad un buon prezzo dopo una stagione da 20 gol in italia...
io ci spero, ma non ci credo per niente..
proprio perchè c'era tanta fiducia immagino...:esd:
Beh, non si può negare che venga da anni quanto meno travagliati fisicamente ;)
Aquilani ha superato bene tutti i test, a breve la firma :)
ilbarbadatre
24-08-2010, 14:10
:champ:
Ciuff ciuff al lione per 22 cocozze :suspi:
Ciuff ciuff al lione per 22 cocozze :suspi:
più 4,5 se lo rivendono entro 2 anni...
ragazzi ho una curiosità:
se il milan decidesse per assurdo di risolvere i contratti di kaladze,oddo e janku, cosa ci rimetterebbe a livello economico?
danybig82
24-08-2010, 16:19
se risolvi in maniera unilaterale devi pagare tutti insieme gli stipendi per gli anni di contratto residui credo
Deve comunque pagare tutto il contratto residuo, a meno di accordi con i giocatori.
e comunque per il milan non sarebbe vantaggioso rescindere il contratto a giocatori che tanto per scelta tecnica non andranno neanche in panchina????
danybig82
24-08-2010, 16:32
pagare milioni tutti insieme non è vantaggioso per nessuno..meglio tenerseli e pagarli normalmente :sisi:
anche questo è vero,ma almeno non devi pagare nessun tipo di extra.
Joey-sama
24-08-2010, 17:02
ragazzi ho una curiosità:
se il milan decidesse per assurdo di risolvere i contratti di kaladze,oddo e janku, cosa ci rimetterebbe a livello economico?
oddo ha appena rinnovato, che senso avrebbe? (oddio che senso aveva pure il rinnovo :eek:)
Trezeguet sta valutando un'offerta :suspi:
Dai che...
oddo ha appena rinnovato, che senso avrebbe? (oddio che senso aveva pure il rinnovo :eek:)
non ha rinnovato, ha spalmato la tribuna su più anni :D
non ha rinnovato, ha spalmato la tribuna su più anni :D
l'ha fatta la tessera del tifoso?
l'ha fatta la tessera del tifoso?
Non va in trasferta :p
OrsettiOrsetti
24-08-2010, 17:13
Intanto il Brescia, dopo Eder, pare abbia preso pure Diamanti, mettendo in piedi un attacco potenzialmente niente male. :D
E pare pure che il mercato a questo punto sia chiuso. :suspi:
D'altra parte dietro con Martinez, Mareco (che è pure rotto) e Bega abbiamo una muraglia impenetrabile...:rolleyes:
Intanto il Brescia, dopo Eder, pare abbia preso pure Diamanti, mettendo in piedi un attacco potenzialmente niente male. :D
E pare pure che il mercato a questo punto sia chiuso. :suspi:
D'altra parte dietro con Martinez, Mareco (che è pure rotto) e Bega abbiamo una muraglia impenetrabile...:rolleyes:
per cui sta fuori possanzini ?
e diamanti che fa ? la seconda punta ? allora sta fuori pure caracciolo ?
Nuova offerta del wolfsburg per il Loffa.
Dai che se lo pigliano :D
Joey-sama
24-08-2010, 17:19
per me con diego in campo la juve è meglio di quanto è fuori, poi contento tu :p
però mi chiedo che razza di muscolatura delle gambe abbia, anche nel berlusconi ha fatto una pregevole finta, si è liberato al tiro da fuori area e poi... l'ha passata (pure piano) ad abbiati :esd:
OrsettiOrsetti
24-08-2010, 17:22
per cui sta fuori possanzini ?
e diamanti che fa ? la seconda punta ? allora sta fuori pure caracciolo ?
In teoria credo voglia fare Diamanti dietro Caracciolo e Eder, con Possanzini (che c'ha pure 34 anni) come prima riserva.
Sempre che davvero Caracciolo non venga ceduto, ma chi è così pazzo da pigliarselo pagando i soldi che vorrebbe Corioni?
per me con diego in campo la juve è meglio di quanto è fuori, poi contento tu :p
però mi chiedo che razza di muscolatura delle gambe abbia, anche nel berlusconi ha fatto una pregevole finta, si è liberato al tiro da fuori area e poi... l'ha passata (pure piano) ad abbiati :esd:
Per me è uno che la deve toccare 10 volte prima di pensare cosa fare.
Che poi le punte siano da mani nei capelli, quello è un altro discorso.
In teoria credo voglia fare Diamanti dietro Caracciolo e Eder, con Possanzini (che c'ha pure 34 anni) come prima riserva.
Sempre che davvero Caracciolo non venga ceduto, ma chi è così pazzo da pigliarselo pagando i soldi che vorrebbe Corioni?
Caracciolo in A non ha mai mai brillato... per me è un giocatore di categoria... poi magari quest'anno fa 15 gol... :asd:
Per me è uno che la deve toccare 10 volte prima di pensare cosa fare.
Che poi le punte siano da mani nei capelli, quello è un altro discorso.
Se la juve vende Diego giusto al wolfsburg... l'ha pure schierato in coppa... certo, voi non ci rimettereste... tocca vedere se si riambienta in germania.... a quel punto vi potreste mangiare le mani... al werder era un fenomeno...
ilbarbadatre
24-08-2010, 17:45
Trezeguet sta valutando un'offerta :suspi:
Dai che...
prolungamento e ritocco del contratto :asd:
ma quanto siamo(cioè sono) ridicoli?????
Sulla pagina ufficiale della societa' rossonera e' comparso un post che chiede ai tifosi di esprimersi sui rumors di mercato
La trattativa è aperta: i tifosi sono già divisi tra chi vuole Ibra e chi no. L'arena del dibattito è quella virtuale di Facebook - quindi lontana dal mondo reale - ma sulla pagina ufficiale del Milan sul celebre social network, compare una foto di Ibrahimovic, festante con Dani Alves e Messi, ad accompagnare un testo curioso, quasi una sorta di sondaggio dedicato ai 996.127 'amici' dei rossoneri.
'Domani sera - si legge su Facebook - il Milan vola al Camp Nou per disputare il Trofeo Gamper contro il grande Barcellona di Pep Guardiola. La Società rossonera - conclude il messaggio - coglierà l'occasione per avanzare qualche trattativa. Cosa ne pensi dei rumors di mercato?'.
Dr_Velvet
24-08-2010, 18:23
secondo tuttosminchiatoschweppes la Juve avrebbe preso Di Natale.
Al di là di questa scorreggia rumorosa di mercato,per me Diego non andrebbe venduto,ma provato in una squadra con idee piu' chiare e in una posizione diversa,come sta accadendo quest'anno.
Tra l'altro stavo per consegnare una rosa ad un fanta ed ora devo aspettare gli eventi delle prossime ore per sapere se devo rifare il centrocampo :asd:
ps:il Bari sta impiegando una settimana per prendere Rinaudo in prestito :esd:
di natale alla Juve per 6,5 milioni in caso di cessioni...:sisi:
danybig82
24-08-2010, 20:05
secondo tuttosminchiatoschweppes la Juve avrebbe preso Di Natale.
Al di là di questa scorreggia rumorosa di mercato,per me Diego non andrebbe venduto,ma provato in una squadra con idee piu' chiare e in una posizione diversa,come sta accadendo quest'anno.
Tra l'altro stavo per consegnare una rosa ad un fanta ed ora devo aspettare gli eventi delle prossime ore per sapere se devo rifare il centrocampo :asd:
ps:il Bari sta impiegando una settimana per prendere Rinaudo in prestito :esd:
e ti lamenti?!? le nostre trattative durano anni :esd:
OrsettiOrsetti
24-08-2010, 20:10
Caracciolo in A non ha mai mai brillato... per me è un giocatore di categoria... poi magari quest'anno fa 15 gol... :asd:
D'accordissimo. Infatti non vedo chi lo comprerebbe, considerando pure quanto viene valutato.
In ogni caso, come realizzatore puro sicuramente non è da A.
Come spilungone che fa da sponda per una seconda punta prolifica (quale teoricamente dovrebbe essere Eder), credo che in una squadra come il Brescia possa fare la sua porca figura.
ingegnerlillo
25-08-2010, 02:56
Di Natale alla Juve? Neanche per scherzo. Questo traspare dalle parole del diretto interessato che, intervenuto per primo alla presentazione dell'Udinese 2010-2011 ha tranquillizzato i tifosi. "Non so niente della Juve -dice Di Natale- mi sono allenato fino a poco fa, quindi sono voci che mi giungono nuove. L'Udinese è parte di me, e io non ho alcuna intenzione di lasciarla, anzi, voglio chiudere qui la carriera. Non mi muovo, sto qui volentieri". Parole forse influenzate dal contesto, ma il procuratore dell'attaccante, Bruno Carpeggiani, aveva addirittura escluso la partecipazione di Di Natale alla presentazione della squadra in caso di possibile partenza. Più cauto invece il ds Larini: "Bisogna vedele l'interesse di tutte le parti", ha detto.
Di Natale alla Juve? Neanche per scherzo. Questo traspare dalle parole del diretto interessato che, intervenuto per primo alla presentazione dell'Udinese 2010-2011 ha tranquillizzato i tifosi. "Non so niente della Juve -dice Di Natale- mi sono allenato fino a poco fa, quindi sono voci che mi giungono nuove. L'Udinese è parte di me, e io non ho alcuna intenzione di lasciarla, anzi, voglio chiudere qui la carriera. Non mi muovo, sto qui volentieri". Parole forse influenzate dal contesto, ma il procuratore dell'attaccante, Bruno Carpeggiani, aveva addirittura escluso la partecipazione di Di Natale alla presentazione della squadra in caso di possibile partenza. Più cauto invece il ds Larini: "Bisogna vedele l'interesse di tutte le parti", ha detto.
Ma speriamo resti dov'è. Tecnicamente non si discute, ma ha 33 anni, non mi pare certo un acquisto per costruire.
Crash and Burn
25-08-2010, 08:28
Ieri mi è venuto un colpo al cuore quando ho acceso sky :p
Da un punto di vista economico è una operazione sensata....vendi Diego incassi 17 mln+premi, ti togli un ingaggio pesante e vai a prendere quanto di meglio possa offrire il mercato a quella cifra (con 6 mln prendi il capocannoniere dello scorso campionato con un ingaggio inferiore), ti restano 11 mln con cui puoi finanziarti l'acquisto del difensore centrale o del terzino sx...
dall'altra parte....l'operazione non mi convince per nulla...sarà che stravedo (ok è ingiustificato per quanto visto l'anno scorso...ma è stato un colpo di fulmine :p) per Diego...sarà che non mi è mai piaciuto Di Natale...sarà che uno ha 24 anni e l'altro 33....non lo so....ma non mi convince proprio.
Dr_Velvet
25-08-2010, 08:50
per me Di Natale alla Juve sarebbe una gran vaccata.Sia per l'età,sia perchè per come se la fa sotto Di Natale,il suo acquisto significherebbe un altro anno da titolare per Del Piero.
oggi è il grande giorno di Ibra al Milan.....:sisi::sisi:
pare che la roma abbia preso castellini... :sbrat:
una sega immane... :cry2:
pare che la roma abbia preso castellini... :sbrat:
una sega immane... :cry2:
Preferisci Cassetti e Cicinho? :esd:
Preferisci Cassetti e Cicinho? :esd:
minchia si tutta la vita ad entrambi
No dico hai presente castellini?????
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/f/f5/Luciano_Castellini.jpg
grande castellini :sisi:, ma non siete coperti in porta ? :esd:
Dr_Velvet
25-08-2010, 10:36
anche io preferisco Cassetti e cicigno quando era quasi un calciatore :sisi:
danybig82
25-08-2010, 10:36
:suicide:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/f/f5/Luciano_Castellini.jpg
grande castellini :sisi:, ma non siete coperti in porta ? :esd:
intanto questo è molto meglio di lobont e doni che si mettono in 2 nella stessa porta... :sisi:
castellini il terzino è una pippa scatenata... meglio cassetti a sinistra...
cicinho sarebbe bello ammollarlo a qualcuno, come Doni e Baptista... ma chi se li prende?!?!
Tra l'altro, se è vero che la roma vuole prendere behrami, preferisco far crescere Rosi in coppa e nelle partite meno impegnative e alle brutte brutte giocarmi cassetti come esterno sinistro... ma castellini!!! A questo punto posso fare anche io la serie A.
intanto questo è molto meglio di lobont e doni che si mettono in 2 nella stessa porta... :sisi:
castellini il terzino è una pippa scatenata... meglio cassetti a sinistra...
cicinho sarebbe bello ammollarlo a qualcuno, come Doni e Baptista... ma chi se li prende?!?!
Tra l'altro, se è vero che la roma vuole prendere behrami, preferisco far crescere Rosi in coppa e nelle partite meno impegnative e alle brutte brutte giocarmi cassetti come esterno sinistro... ma castellini!!! A questo punto posso fare anche io la serie A.
Per me esageri... pensa che stavate per prendervi Grosso :esd:
Joey-sama
25-08-2010, 10:54
avevo sentito anche di jankuloski :esd:
avevo sentito anche di jankuloski :esd:
sempre meglio di castellini...
sempre meglio di castellini...
Fidati: no :asd:
Fidati: no :asd:
con questa carriera?
1996-2000 Cremonese 64 (2)
2000-2004 Torino 94 (1)
2004 → Brescia 16 (0)
2004-2006 Betis 13 (0)
2006- Parma 129 (1)
un vomito... :sisi:
Zalayeta ha rescisso il contratto e si è accasato al Kayserispor in Turchia.
Dr_Velvet
25-08-2010, 11:11
con questa carriera?
1996-2000 Cremonese 64 (2)
2000-2004 Torino 94 (1)
2004 → Brescia 16 (0)
2004-2006 Betis 13 (0)
2006- Parma 129 (1)
un vomito... :sisi:
embè?guarda che siete la Roma,prendete i parametri zero e gli adriani dai porchettari :esd:
Castellini non mi piace ed è disgustoso da veder giocare,ma non è poi l'ultimo degli scarsoni(=l'attuale Grosso)
embè?guarda che siete la Roma,prendete i parametri zero e gli adriani dai porchettari :esd:
Castellini non mi piace ed è disgustoso da veder giocare,ma non è poi l'ultimo degli scarsoni(=l'attuale Grosso)
purtroppo con la grande lungimiranza dei tifosi della roma che desideravano soltanto la cacciata dei Sensi... adesso abbiamo come padrone una banca che ci venderà ad un poraccio stile lotito...
meno male che sono riusciti a prendere adriano e simplicio... se poi dovessero arrivare anche burdisso e berhami, con rosi e qualche cessione di giocatori non più utile alla causa non penso si possano fare troppe critiche...
del resto sono capaci tutti a comprare con disponibilità illimitata... fare il direttore con 0€ a disposizione è un attimino più difficile...
adesso abbiamo come padrone una banca che ci venderà ad un poraccio stile lotito...
Un lotito con 130 milioni da spendere per una squadra di calcio?
Un lotito con 130 milioni da spendere per una squadra di calcio?
secondo me uno che mette il nome, e qualche decina di milioni per acquistare visibilità... magari qualcuno con bassi interessi politici....
il resto lo farà unicredit stessa con la partecipazione di qualcuno che costruisca lo stadio... mi ci gioco le palle di danybig82 che quando verrà sciolto questo nodo non ci saranno più problemi per la costruzione dello stadio e di qualche centinaio di appartamenti adiancenti... come del resto ci vorrà poco, mediaticamente parlando, a convogliare l'opinione dei tifosi della roma... è servito un niente per appoggiare chi andava contro i sensi... basterà lo stesso per spalleggiare gli speculatori che arriveranno.
Non dimentichiamoci che Ciarrapico non è stato mai contestato, la famiglia Sensi e prima ancora Viola si... e nemmeno poco.
danybig82
25-08-2010, 12:09
le mie palle lasciamole stare please :sisi:
le mie palle lasciamole stare please :sisi:
Tranquillo, non te le tocca nessuno :nono:
danybig82
25-08-2010, 13:06
Ufficiale Aquilani
:sbrat:
:cry:
:mazza:
:bd:
Dr_Velvet
25-08-2010, 13:20
dany,puoi riportare le dichiarazioni di Aquilani che ti avevo fatto leggere?
non le trovo piu' :esd:
dany,puoi riportare le dichiarazioni di Aquilani che ti avevo fatto leggere?
non le trovo piu' :esd:
O quella di Ranieri "Alberto alla Juventus? Non credo proprio"
:Prrr:
Joey-sama
25-08-2010, 14:26
O quella di Ranieri "Alberto alla Juventus? Non credo proprio"
:Prrr:
fammi un sunto del mercato juve e del tuo pensiero va, che io a inizio agosto pensavo "bel mercato la juve", ora inizio a pensare "mica così tanto bello" :esd:
fammi un sunto del mercato juve e del tuo pensiero va, che io a inizio agosto pensavo "bel mercato la juve", ora inizio a pensare "mica così tanto bello" :esd:
Penso si sia operato relativamente bene, anche se troppo ristretti al mercato italiano.
Manca un terzino sinistro e un centrale di difesa a livello numerico, e di fatto 3/4 di attacco a livello qualitativo, ma là tutto è bloccato dai senatori che non se ne vanno, vero cruccio del mercato.
Sicuramente è un mercato più sensato dell'anno scorso, anche se rivedere ancora Melo è una pugnalata.
Joey-sama
25-08-2010, 14:36
Penso si sia operato relativamente bene, anche se troppo ristretti al mercato italiano.
Manca un terzino sinistro e un centrale di difesa a livello numerico, e di fatto 3/4 di attacco a livello qualitativo, ma là tutto è bloccato dai senatori che non se ne vanno, vero cruccio del mercato.
Sicuramente è un mercato più sensato dell'anno scorso, anche se rivedere ancora Melo è una pugnalata.
a me pare manchi un piede decente a centrocampo e, magari sbaglio, marchisio pare in uscita...
ci fosse la possibilità preferirei palombo ad aquilani
e comunque
Zeman: "Cassano mai decisivo"
ora sei in difficoltà :esd:
a me pare manchi un piede decente a centrocampo e, magari sbaglio, marchisio pare in uscita...
ci fosse la possibilità preferirei palombo ad aquilani
e comunque
Zeman: "Cassano mai decisivo"
ora sei in difficoltà :esd:
Aquilani è già ufficiale, Marchisio vada dove vuole, ha stufato e non s'è dimostrato sto campione.
Su Zeman, pura statistica: su milioni di stronzate una giusta ogni tanto la deve dire.
Grandissimo il boemo...
http://www.youtube.com/watch?v=u2nJwEQba7A
Da notare lo striscione dei tifosi della cavese (1:46) e la splendida intervista nel dopo gara (2:17)...
E' sempre il più grande di tutti... mai banale, mai bugiardo, sempre con le palle di dire come stanno le cose
Joey-sama
25-08-2010, 14:43
si l'ho visto che aquilani è ufficiale, è ovviamente quello col piede migliore nel centrocampo juve, ma non so quanto sia regista e soprattutto non baserei una stagione su di lui, cartella clinica docet
qui va a finire che il giocatore più tecnico della juve è bonucci :)
Grandissimo il boemo...
Da notare lo striscione dei tifosi della cavese (1:46) e la splendida intervista nel dopo gara (2:17)...
E' sempre il più grande di tutti... mai banale, mai bugiardo, sempre con le palle di dire come stanno le cose
Non fosse un incapace magari... :esd:
Palle di dire le cose? E' semplicemente un incapace che ha sempre la scusa pronta. Giusto a Roma poteva trovare il suo ambiente ideale, dove è sempre colpa di qualcun altro
ad oggi a me non è piaciuto molto come mercato e pensare avevo tanta fiducia sul suo calciomercato e anche queste voci sulla partenza di diego e l'arrivo di di natale mi convincono ancora meno.
jakethesnake
25-08-2010, 15:15
Aquilani è già ufficiale, Marchisio vada dove vuole, ha stufato e non s'è dimostrato sto campione.
L'anno scorso la Juve sarebbe riuscita ad affossare anche Maradona.
A me Marchisio piace. Sa inserirsi negli spazi come pochi. E' anche vero che sta rischiando un'annata molto travagliata.
Kaladze accusa: 'Milan, mi vergogno di come mi stai trattando'
In un'intervista al Corriere della Sera, Kakha Kaladze accusa il Milan: "Può darsi che la gente si sia convinta che non mi fanno più giocare perchè sono rotto o bollito. Io non curo le pr, non parlo con i giornali, però adesso voglio che si sappia la verità".
"A stare zitto passi per fesso e questo magari giustifica gli striscioni dei tifosi, condizionati da mesi e mesi di balle che sono state messe in giro - aggiunge il georgiano -. Mi dispiace per come mi stanno trattando, ma io ho vissuto periodi peggiori. Passerà anche questo. Io e Jankulovski in disparte? Ma non è Allegri che decide. Lo rispetto, è un tecnico preparato. Gli hanno soltanto detto che Jankulovski e Kaladze non devono giocare. Non ho mai visto un allenatore che dopo 4 giorni decide che uno deve stare fuori".
"Lo stile Milan non c'è più e questo - aggiunge - non è più il mio ambiente. Mi vergogno per loro".
(Corriere della Sera)
Ha anche il coraggio di parlare......già è tanto che gli pagano lo stipendio
Kaladze accusa: 'Milan, mi vergogno di come mi stai trattando'
In un'intervista al Corriere della Sera, Kakha Kaladze accusa il Milan: "Può darsi che la gente si sia convinta che non mi fanno più giocare perchè sono rotto o bollito. Io non curo le pr, non parlo con i giornali, però adesso voglio che si sappia la verità".
"A stare zitto passi per fesso e questo magari giustifica gli striscioni dei tifosi, condizionati da mesi e mesi di balle che sono state messe in giro - aggiunge il georgiano -. Mi dispiace per come mi stanno trattando, ma io ho vissuto periodi peggiori. Passerà anche questo. Io e Jankulovski in disparte? Ma non è Allegri che decide. Lo rispetto, è un tecnico preparato. Gli hanno soltanto detto che Jankulovski e Kaladze non devono giocare. Non ho mai visto un allenatore che dopo 4 giorni decide che uno deve stare fuori".
"Lo stile Milan non c'è più e questo - aggiunge - non è più il mio ambiente. Mi vergogno per loro".
(Corriere della Sera)
Ha anche il coraggio di parlare......già è tanto che gli pagano lo stipendio
l'ho letto tutto questo articolo e mi ha fatto venire un nervoso......
ma levatevi (tu e janku) dai maroni,non fate più parte del progetto milan lo volete capire o no????!!!!
poi in una risposta dice che non è una questione di soldi,(ah no e allora perchè ha rifiutato ogni destinazione????)
comunque dopo queste dichiarazioni non capisco proprio come ci entra nello spogliatoio,mah.....
Joey-sama
25-08-2010, 15:28
che non sia rotto ok, che non sia bollito, nzomma :esd:
certo se l'ordine viene dall'alto ci si comporta come il peggior lotirchio, però oltre a vergognarsi per il milan potrebbe vergognarsi anche quando va a ritirare lo stipendio
fantaluca
25-08-2010, 15:33
mai banale, mai bugiardo, sempre con le palle di dire come stanno le cose
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
immagino volessi dire "sempre con la scusa pronta per quanto ridicola"
Mino Raiola è a Barcellona.
In attesa di eventi. Un'ombra su Galliani e Rosell, impegnati a discutere il futuro di Ibra. Meglio mettere le mani avanti, avrà pensato il procuratore delle grandi cessioni. Così, grazie al principale quotidiano svedese "Sportbladet", fa sapere cosa pensa della situazione del suo principale assistito. Ne nasce un attacco durissimo a Guardiola, la causa principale dei malesseri di Ibra. "Guardiola non è preciso e perfetto come può pensare la gente - dice Raiola - è uno che ha problemi con se stesso. Ha chiuso la porta a Ibra, pagato l'anno scorso 70 milioni, per lui dovrebbe avere il doppio del rispetto che ha nei confronti di Villa, acquistato per la metà. E' inadeguato, in confusione totale, con lui Ibra non lavora bene, non è tranquillo. Non mi importa se questi attacchi renderanno più difficile la vita di Ibra al Barcellona. E' mio dovere attaccare apertamente chi tratta male un mio giocatore".
Sul possibile passaggio al Milan, Raiola è chiaro: "Il prestito sarebbe vergognoso. Uno come Zlatan non si presta. Se dovesse lasciare Barcellona, sarebbe per sempre. Una riduzione dell'ingaggio? Mi fa ridere, si vede che non mi conoscete. Queste cose non sono nel mio DNA". E ancora più deciso: "Ha 4 anni di contratto, il mio consiglio è che rimanga qui, in questo club fantastico che è l'FC Barcellona non l'FC Guardiola. Per farci cambiare aria dovranno portarci validi argomenti e finora non li ho sentiti. Non ho dato il benestare alla trattativa col Milan, se Galliani vuol venire a parlare con Rosell lo faccia pure, ma quando si entra in un concessionario per comprare una Rolls Royce, si devono avere i soldi al momento della consegna delle chiavi".
:rotfl:
invece chi è sto carmona giovane del barca che il milan ha preso?
Joey-sama
25-08-2010, 15:37
"Il prestito sarebbe vergognoso, non ci guadagnerei niente, porca puttana" :esd:
fantaluca
25-08-2010, 15:38
In attesa di eventi. Un'ombra su Galliani e Rosell, impegnati a discutere il futuro di Ibra. Meglio mettere le mani avanti, avrà pensato il procuratore delle grandi cessioni. Così, grazie al principale quotidiano svedese "Sportbladet", fa sapere cosa pensa della situazione del suo principale assistito. Ne nasce un attacco durissimo a Guardiola, la causa principale dei malesseri di Ibra. "Guardiola non è preciso e perfetto come può pensare la gente - dice Raiola - è uno che ha problemi con se stesso. Ha chiuso la porta a Ibra, pagato l'anno scorso 70 milioni, per lui dovrebbe avere il doppio del rispetto che ha nei confronti di Villa, acquistato per la metà. E' inadeguato, in confusione totale, con lui Ibra non lavora bene, non è tranquillo. Non mi importa se questi attacchi renderanno più difficile la vita di Ibra al Barcellona. E' mio dovere attaccare apertamente chi tratta male un mio giocatore".
a SS24 tesseva le lodi di Guardiola in diretta telefonica :rotfl:
raiola è un essere spregevole... manipola la realtà a proprio piacimento...
in altri tempi sta gente la pagava... al giorno d'oggi è uno fico, da imitare...
quanto guadagna Marchisio?
in altri tempi sta gente la pagava... al giorno d'oggi è uno fico, da imitare...
Persona disgustosa
ingegnerlillo
25-08-2010, 15:59
Potrebbe quasi fare il presidente del consiglio :asd:
Potrebbe quasi fare il presidente del consiglio :asd:
no... avrebbe troppe poche leggi ad personam da fare... si stuferebbe dopo pochi mesi... :asd:
Raiola e' un grande procuratore e basta vedere le dichiarazioni dei redditi di Ibrahimovic e Balotelli per accorgersene. Che poi sia un essere spregevole nulla toglie alla sua abilita'.
Come Zeman :Prrr:
non è colpa di raiola se fester si droga e con tutti i giocatori che ci sono punti a uno che prende 11 milioni l'anno.
Secondo Sky, diego e Trezeguet non sono convocati per domani.
pure Pelizzoli è andato a Cagliari.
Perchè il Cagliari prende un portiere ? boh, probabilmente Marchetti va... sennò non avrebbe senso...
a meno che abbia Raiola come procuratore :esd:
Come Zeman :Prrr:
i processi danno ragione a Zeman... non è lui a manipolare la realtà.
pure Pelizzoli è andato a Cagliari.
Perchè il Cagliari prende un portiere ? boh, probabilmente Marchetti va... sennò non avrebbe senso...
a meno che abbia Raiola come procuratore :esd:
Pelizzoli? Spero qualcuno gli spieghi che può prenderla anche con le mani...
Secondo Sky, diego e Trezeguet non sono convocati per domani.
....e l'agente di di natale è a torino...
....e l'agente di mezza campania è a torino...
Così è più preciso :sisi:
più va avanti sta telenovela ibra più mi sembra pazzia.
completamente controcorrente a ogni logica societaria.
Joey-sama
25-08-2010, 17:18
più va avanti sta telenovela ibra più mi sembra pazzia.
completamente controcorrente a ogni logica societaria.
la frase di galliani "se serve rimango fino al 31" mi fa pensare che sia la solita farsa per tenere l'informazione occupata e chiudere la campagna acquisti col solito niente di fatto... poi silvio gli ha detto che gli da carta bianca, non che gli da carta moneta, quindi...
jakethesnake
25-08-2010, 17:19
la frase di galliani "se serve rimango fino al 31" mi fa pensare che sia la solita farsa per tenere l'informazione occupata e chiudere la campagna acquisti col solito niente di fatto... poi silvio gli ha detto che gli da carta bianca, non che gli da carta moneta, quindi...
http://www.youtube.com/watch?v=Bx8WMlkkC2I
l'ho già detto e la penso esattamente come te, tutta una montatura,
ma son curioso di vedere e leggere commenti e dichiarazioni dei diretti interessati.
Dr_Velvet
25-08-2010, 17:46
minchia,Zeman scatena risate isteriche anche quando è in Lega Pro :asd:
visto che si parla di realtà,dati di fatto,ecc direi che la carriera di Zeman non è affatto da incapace.In tanti anni di carriera ci sono alti e bassi.
Sempre che si abbia l'onestà di dire che con quella Roma e con quella Lazio vincere lo scudetto era improbabile....
Però piace mettere insieme calcio e polemiche che non riguardano il campo.Analisi lucida di fatti tecnici,quindi e non posso che complimentarmi con chi la porta avanti :esd:
Accardi (proc.): “Rinaudo ha scelto di andare via per ambizione”
Zalayeta: “Felice di giocare in una squadra di successo”
ma che cazzo, è gia' ricominciato Zelig?
danybig82
25-08-2010, 19:32
la squadra di successo di Zalayeta è quella turca? :sbonk:
Dr_Velvet
25-08-2010, 19:36
Accardi (proc.): “Rinaudo ha scelto di andare via per ambizione”
se ci fa sapere anche dove vuole andare,ci fa un piacere.Altrimenti dove andare glielo suggeriamo noi :sisi:
la squadra di successo di Zalayeta è quella turca? :sbonk:
si!
se ci fa sapere anche dove vuole andare,ci fa un piacere.Altrimenti dove andare glielo suggeriamo noi :sisi:
certo anche voi tirchi. Prestito gratuito e stop... masticazzi
ingegnerlillo
25-08-2010, 20:35
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Prosegue la trattativa tra Milan e Barcellona riguardante Zlatan Ibrahimovic (28). Brevemente intervistato da Studio Sport, il vice-presidente vicario rossonero Adriano Galliani, che ha ricevuto un secco rifiuto da Sandro Rosell in relazione alla sua controfferta (chiesti 25-30 milioni di euro più Borriello dal Barça, proposto un prestito con pagamento di metà dell'ingaggio dalla parte milanista), ha riepilogato così la situazione: "La situazione è in itinere: vedrò nuovamente domani il presidente del Barcellona, ma la trattativa non è difficile, di più. Non c'è ancora l'accordo con il giocatore, che comunque ha dato la sua disponibilità, e anche il club è disposto a trattare, ma c'è una montagna di soldi che ci divide. Domani riprenderanno gli incontri con il presidente Rosell, e sono disposto a rimanere qui a Barcellona fino a martedì, ultimo giorno del mercato". No comment di Galliani infine in risposta alla domanda: "Ottimista?".
fantaluca
25-08-2010, 20:39
Alciato, inviato sky a barcellona per seguire la cosa, ha appena dichiarato in diretta telefonica a SS24 che Ibra, incontrato galliani, l'abbia supplicato di portarlo a Milano
Joey-sama
25-08-2010, 20:43
Prosegue la trattativa tra Milan e Barcellona riguardante Zlatan Ibrahimovic (28). Brevemente intervistato da Studio Sport, il vice-presidente vicario rossonero Adriano Galliani, che ha ricevuto un secco rifiuto da Sandro Rosell in relazione alla sua controfferta (chiesti 25-30 milioni di euro più Borriello dal Barça, proposto un prestito con pagamento di metà dell'ingaggio dalla parte milanista), ha riepilogato così la situazione: "La situazione è in itinere: vedrò nuovamente domani il presidente del Barcellona, ma la trattativa non è difficile, di più. Non c'è ancora l'accordo con il giocatore, che comunque ha dato la sua disponibilità, e anche il club è disposto a trattare, ma c'è una montagna di soldi che ci divide. Domani riprenderanno gli incontri con il presidente Rosell, e sono disposto a rimanere qui a Barcellona fino a martedì, ultimo giorno del mercato". No comment di Galliani infine in risposta alla domanda: "Ottimista?".
le parti sono vicine :esd:
ma la partita di oggi rientra nella cessione di dinho o è un evento a sè?
Credo che Ibra sia più progioniero del suo ingaggio che del valore di mercato... al momento potrebbe comprarlo solo il City...
Se la notizia riportata è vera direi che i margini di trattativa siano pochini...
Fronte roma troppe buone notizie sparate dai giornali... trattative in essere per Baptista, Doni, Loria, cerci, barusso e non so chi altri... magari fossero vere... :cry2:
Joey-sama
25-08-2010, 21:03
baptista pareva fatto allo schalke... burdisso che non arriva invece per me pesa tantissimo sulla stagione
baptista pareva fatto allo schalke... burdisso che non arriva invece per me pesa tantissimo sulla stagione
magari ci cascassero...
ranieri ha appena detto che Burdisso non vogliono darlo alla roma... in effetti la richiesta di 9 milioni mi pare un tantino esgerata... per un giocatore che l'anno scorso l'inter nemmeno aveva iscritto nella lista della coppa...
Joey-sama
25-08-2010, 21:11
magari ci cascassero...
ranieri ha appena detto che Burdisso non vogliono darlo alla roma... in effetti la richiesta di 9 milioni mi pare un tantino esgerata... per un giocatore che l'anno scorso l'inter nemmeno aveva iscritto nella lista della coppa...
non ne farei un discorso di simpatia, dubito che moratti abbia più simpatia per la juve :esd:
è che quelli possono pagare :p
io fossi burdisso rifiuterei, a roma con ranieri è titolare, a torino boh, io preferisco bonucci
non ne farei un discorso di simpatia, dubito che moratti abbia più simpatia per la juve :esd:
è che quelli possono pagare :p
io fossi burdisso rifiuterei, a roma con ranieri è titolare, a torino boh, io preferisco bonucci
i 6 milioni offerti dalla roma sono più che sufficienti per un giocatore di 29 anni che all'inter non giocava da 2... il bello è che abbiamo pure preso il fratello per assicurarcelo... :doh:
a me non fa impazzire, ma l'anno scorso ha fatto una stagione fantastica diventando il leader della difesa (comandava lui il fuorigioco). Secondo me Mexes è potenzialmente più forte, ma sono 2 anni che non gioca mai oltre il 5,5-6... io penso che l'inter preferisca non rinforzare la roma... ora vediamo se il giocatore ha le palle di mantenere la promessa... o se la juve lo pagherà 9 milioni... secondo me non accadrà nessuna delle 2.
Dr_Velvet
25-08-2010, 21:40
si!
certo anche voi tirchi. Prestito gratuito e stop... masticazzi
non so quando scade il contratto di Beckenrinaudo,ma invece di farlo rimanere lì a marcire lo si dà in prestito per incrementarne il valore di mercato.Ma secondo te non abbiamo speso 3,5 milioni da pagare in 3 rate per Giovinco e dobbiamo pagare Rinaudo?:asd:E quanto costa sto Rinaudo?
Da noi Ranocchia ha giocato per due anni gratis,giusto per capirci :esd:
Io chiederei un prestito con diritto di riscatto della metà...
si ma sticazzi di sti giocatori che vogliono giocare. Sei in una squadra che potenzialmente giochera' 3 competizioni, le tue partite le farai.
Se poi preferisci giocare titolare e lottare per salvarti... ri-sticazzi
Crash and Burn
26-08-2010, 08:37
quanto guadagna Marchisio?
contratto rinnovato a gennaio 2009 e valido sino al 2014....1 mln di euro...poco? ok....ma tutta sta fretta di ridiscuterlo mi pare non ci sia...io sono d'accordo con la società ci si siede a tavolino a cominciare dal 31/08 visto che mi pare che questi giorni siano abbastanza pieni di cose da fare per la juve
Alciato, inviato sky a barcellona per seguire la cosa, ha appena dichiarato in diretta telefonica a SS24 che Ibra, incontrato galliani, l'abbia supplicato di portarlo a Milano
ieri il compagno di merende di Di Marzio ha detto "se non fosse che c'è una differenza di 40 milioni tra l'offerta del milan e la richiesta del barcellona e di circa 6 mln di ingaggio tra quanto prende ibra e quanto offre il milan...questo è un affare che si sarebbe già concluso :asd:
infatti Burdisso vuole andare a roma e non a torino
i 6 milioni offerti dalla roma sono più che sufficienti per un giocatore di 29 anni che all'inter non giocava da 2... il bello è che abbiamo pure preso il fratello per assicurarcelo... :doh:
a me non fa impazzire, ma l'anno scorso ha fatto una stagione fantastica diventando il leader della difesa (comandava lui il fuorigioco). Secondo me Mexes è potenzialmente più forte, ma sono 2 anni che non gioca mai oltre il 5,5-6... io penso che l'inter preferisca non rinforzare la roma... ora vediamo se il giocatore ha le palle di mantenere la promessa... o se la juve lo pagherà 9 milioni... secondo me non accadrà nessuna delle 2.
io 9 mln per Burdisso che va in scadenza a giugno 2011 non li pagherei...soprattutto perchè non credo che venga a fare il titolare....ieri ad un certo punto circolava anche la voce di un prestito oneroso...voce a cui però non credo proprio perchè andrebbe in scadenza...secondo me il 29/08 firma con la roma a 6 mln ;)
contratto rinnovato a gennaio 2009 e valido sino al 2014....1 mln di euro...poco? ok....ma tutta sta fretta di ridiscuterlo mi pare non ci sia...io sono d'accordo con la società ci si siede a tavolino a cominciare dal 31/08 visto che mi pare che questi giorni siano abbastanza pieni di cose da fare per la juve
probabilmente vuole qualche garanzia.
gudagna poco rispetto agli altri giocatori e a quanto si dice è il giocatore perno del centrocampo della Juve, promessa del calcio italiano, ecc. ecc....poi si vede arrivare Aquilani che piglia il triplo di lui e allora è normale esprimere un malcontento, il quale però dovrebbe essere tenuto celato.
che ne parli ora è abbastanza chiaro il motivo....vuole usare il mercato ancora aperto e quindi la possibilità id andare via per fa muovere la Juve..
gudagna poco rispetto agli altri giocatori e a quanto si dice è il giocatore perno del centrocampo della Juve, promessa del calcio italiano, ecc. ecc....poi si vede arrivare Aquilani che piglia il triplo di lui e allora è normale esprimere un malcontento, il quale però dovrebbe essere tenuto celato.
che ne parli ora è abbastanza chiaro il motivo....vuole usare il mercato ancora aperto e quindi la possibilità id andare via per fa muovere la Juve..
Allora che trovi un offerente e lo porti in società. Non mi pare difficile.
Crash and Burn
26-08-2010, 09:10
la garanzia è che per ben 2 volte la juve attraverso il proprio sito e non solo ha comunicato la volontà di sedersi a discutere, la non volontà di cederlo, di credere fortemente in lui...e francamente da una persona cresciuta a pane e juventus da quando aveva 9 anni (parliamo di 15 anni di juventus) non mi aspettavo una uscita del genere...per me vale lo stesso discorso fatto 4 anni fa per chiellini (fece una uscita abbastanza simile...con un contratto rinnovato in B appena 6 mesi prima) se sei disposto ad aspettare il tempo giusto bene...altrimenti portaci la squadra che ti vuole comprare e ci sediamo a tavolino.
un conto è se quella dichiarazione la fa il procuratore...un conto se la fa il giocatore...attraverso facebook tra l'altro...sono sbagliati i modi e le tempistiche...un discreto calo d'immagine a mio modesto parere
Nel calcio non esiste la riconoscenza... mi pare una cosa talmente tanto lampante...
Per Burdisso spero vada a finire come dice Crash... ma credo che l'inter punti a sfilare i soldi alla roma per impedirgli di completare la rosa... al momento la roma dovrebbe prendere burdisso e berhami, l'inter sta facendo in modo che si possa arrivare ad un solo giocatore... tra l'altro non credo Ranieri contempli delle alternative all'argentino... Da romanista devo sperare in un asso nella manica (tipo la cessione di un canchero dell'ultim'ora)... e soprattutto nella buona fede del calciatore, prendere burdisso gratis tra un anno ci risolverebbe pochino... magari la roma avrà trovato un acquirente, a quel punto la campagna acquisti verrebbe da sè...
Cerci alla Fiorentina, vi risulta?
Cerci alla Fiorentina, vi risulta?
i fatti son questi...
Corvino l'ha contattato da tempo e si sono già accordati per un passaggio aggratise a fine stagione... il giocatore ha quindi rifiutato qualsiasi offerta di rinnovo da parte della roma... e fin qui è storia.
La viola ha poi perso jovetic e ljacic come cavolo si scrive... e corvino avrebbe pensato di anticipare i tempi, visto che cerci fa (male secondo me) entrambe le fasce... potrebbe anche essere che la cosa vada in porto... a queste condizioni solamente a titolo definitivo... io già a 2,5 milioni firmerei col sangue... per la roma sarebbe ossigeno puro... il giocatore proviene dalle giovanili... quindi tutta plusvalenza...
Nel complesso pensavo potesse esplodere veramente... magari a Firenze riuscirà anche a farlo... fino ad ora ha fatto solo un'ottima stagione a pisa, in B con Ventura... per il resto qualche fiammata e tanti infortuni...
i fatti son questi...
Corvino l'ha contattato da tempo e si sono già accordati per un passaggio aggratise a fine stagione... il giocatore ha quindi rifiutato qualsiasi offerta di rinnovo da parte della roma... e fin qui è storia.
La viola ha poi perso jovetic e ljacic come cavolo si scrive... e corvino avrebbe pensato di anticipare i tempi, visto che cerci fa (male secondo me) entrambe le fasce... potrebbe anche essere che la cosa vada in porto... a queste condizioni solamente a titolo definitivo... io già a 2,5 milioni firmerei col sangue... per la roma sarebbe ossigeno puro... il giocatore proviene dalle giovanili... quindi tutta plusvalenza...
Nel complesso pensavo potesse esplodere veramente... magari a Firenze riuscirà anche a farlo... fino ad ora ha fatto solo un'ottima stagione a pisa, in B con Ventura... per il resto qualche fiammata e tanti infortuni...
S'è rotto pure lui? :suspi:
S'è rotto pure lui? :suspi:
meno di jovetic... dovrebbe rientrare per la seconda di campionato... da quanto ne so io...
meno di jovetic... dovrebbe rientrare per la seconda di campionato... da quanto ne so io...
Ok, perchè ce l'ho al fantacalcio :asd:
Crash and Burn
26-08-2010, 09:35
che ha fatto sembrare un calciatore persino Alvarez :asd:
danybig82
26-08-2010, 10:08
alvarez è un signor giocatore :mad::mazza:
:asd:
alvarez per una squadra che punta sulla manovra è ottimo... ti allunga i reparti avversari e riesce a farti respirare semplicemente buttando il pallone lungo sulla sua fascia... però ha un sacco di limiti... è stato bravo ventura...
cerci un minimo di tecnica ce l'ha...
Di Natale s'è cagato sotto e ha rifiutato il trasferimento.
Di Natale s'è cagato sotto e ha rifiutato il trasferimento.
ma diego è in partenza al 100%?
ma diego è in partenza al 100%?
Sta facendo le visite mediche.
Sta facendo le visite mediche.
cioè quello in 2 anni ha più che raddoppiato l'ingaggio che prendeva al werder... con una stagione orribile...
magie del calcio...
Crash and Burn
26-08-2010, 10:33
cioè quello in 2 anni ha più che raddoppiato l'ingaggio che prendeva al werder... con una stagione orribile...
magie del calcio...
è un giorno triste questo per me :(
Per me no, è riuscito a fare peggio di Zavarov
Crash and Burn
26-08-2010, 10:37
Per me no, è riuscito a fare peggio di Zavarov
se dovessi giudicare la stagione passata....faccio fatica a trovarne UNO che abbia fatto meglio di zavarov ;)
se dovessi giudicare la stagione passata....faccio fatica a trovarne UNO che abbia fatto meglio di zavarov ;)
Se è sto fenomeno che si favoleggia, nelle difficoltà avrebbe trascinato la squadra. Invece anche quest'anno, nelle partite serie, prestazione da 5, mille tocchi, dribbling ad minchiam e loffe verso la porta.
Non mi mancherà.
Cannavaro fa la tribuna a Dubai... :asd:
Se è sto fenomeno che si favoleggia, nelle difficoltà avrebbe trascinato la squadra. Invece anche quest'anno, nelle partite serie, prestazione da 5, mille tocchi, dribbling ad minchiam e loffe verso la porta.
Non mi mancherà.
se rinasce al wolfsburg li riporta in europa...
si parla di 15 Ml + bonus.......ottima plusvalenza :asd::asd:
se rinasce al wolfsburg li riporta in europa...
Ci siamo finiti pure noi, pensa te :p
E' un recoba brasiliano.
anche per me :(
danybig82
26-08-2010, 11:02
cambia Avatar :sisi::asd:
Del Neri mi sembrava convinto di tenerlo... boh, per me potevano tenerlo ancora un anno, però effettivamente quel posto li è di martinez :esd:
:calimar: cambia avarat :sisi:
Crash and Burn
26-08-2010, 11:17
Del Neri mi sembrava convinto di tenerlo... boh, per me potevano tenerlo ancora un anno, però effettivamente quel posto li è di martinez :esd:
pare che invece del neri non lo abbia mai voluto....o meglio...che il giocatore sia sempre stato sul mercato...
pare che invece del neri non lo abbia mai voluto....o meglio...che il giocatore sia sempre stato sul mercato...
Leggi troppo ACB :p
Crash and Burn
26-08-2010, 11:19
Leggi troppo ACB :p
ormai prima di pubblicare qualcosa...mi chiama così lo so in anticipo :asd:
Diego supera le visite mediche.
Bye bye.
danybig82
26-08-2010, 13:50
quanto ci avete perso?!? 10 bombe? :confused:
quanto ci avete perso?!? 10 bombe? :confused:
1 al netto dell'ammortamento, se è confermato 17+2 (pagato 24,5, ammortamento su 5 anni)
Dr_Velvet
26-08-2010, 14:02
si ma sticazzi di sti giocatori che vogliono giocare. Sei in una squadra che potenzialmente giochera' 3 competizioni, le tue partite le farai.
Se poi preferisci giocare titolare e lottare per salvarti... ri-sticazzi
due competizioni.Lo dice l'elegantissimo presidente eh,non lo dico io :esd:
. io già a 2,5 milioni firmerei col sangue... per la roma sarebbe ossigeno puro... il giocatore proviene dalle giovanili... quindi tutta plusvalenza...
2,5 per cerci ora sono pura follia.
che ha fatto sembrare un calciatore persino Alvarez :asd:
Senza Alvarez siamo al 50% :sisi:
alvarez per una squadra che punta sulla manovra è ottimo... ti allunga i reparti avversari e riesce a farti respirare semplicemente buttando il pallone lungo sulla sua fascia... però ha un sacco di limiti... è stato bravo ventura...
cerci un minimo di tecnica ce l'ha...
Qualcuno dovrebbe anche segnalare che tatticamente è molto intelligente nelle due fasi di gioco e che ha grande spirito di sacrificio.Cerci ha tecnica,ma mi sa che gli manca l'umiltà.
Non mi mancherà.
Per trascinare Melo,Grosso,Amauri ci sarebbe voluto uno scaricatore di porto.Comunque se a Del Neri non piace,c'è poco da discutere...fa bene ad andar via.
Quali sono state le partite serie di quest'anno?
se Di Natale continua a rifiutare il trasferimento,ci sarà da dover decidere di che morte morire: Martinez titolare o acquisto di Cassano? :asd:
2,5 per cerci ora sono pura follia.
Pensa che io ho sentito 3 :p
Per trascinare Melo,Grosso,Amauri ci sarebbe voluto uno scaricatore di porto.Comunque se a Del Neri non piace,c'è poco da discutere...fa bene ad andar via.
Quali sono state le partite serie di quest'anno?
La EL, purtroppo questo passa al convento :p
se Di Natale continua a rifiutare il trasferimento,ci sarà da dover decidere di che morte morire: Martinez titolare o acquisto di Cassano? :asd:
Su Di Natale ho sentito una voce: è stata l'udinese a offrirlo :read:
ingegnerlillo
26-08-2010, 14:16
A me Cerci fa cahà :asd:
Io speravo ancora in Funes Mori, se si deve prendere Cerci tanto vale buttare Matos e Carraro in prima squadra, almeno sono gratis... :sisi:
Joey-sama
26-08-2010, 14:19
la juve fa sempre del bene alla roma
diego al wolfsburg libera misimovic che andrà allo schalke, ergo baptista... :esd:
A me Cerci fa cahà :asd:
Io speravo ancora in Funes Mori, se si deve prendere Cerci tanto vale buttare Matos e Carraro in prima squadra, almeno sono gratis... :sisi:
se la cifra che so io viene confermata... mi sa tanto che faranno un monumento a Pradè...
in tutta onestà... se una squadra punta forte su Cerci e lui esplode... diventa un gran bel giocatore... ma se continua con il suo fare sufficiente... avrai parecchio modo di insultarlo... :asd:
la juve fa sempre del bene alla roma
diego al wolfsburg libera misimovic che andrà allo schalke, ergo baptista... :esd:
io sinceramente alla cessione di baptista ci credo pochino... a quelle cifre poi
Joey-sama
26-08-2010, 14:23
la notizia della giornata è che finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di dire il peso di adriano senza i soliti "mah, sarà sui 90 chili"... 103 kg signori :esd:
per perdere peso nel periodo dell'infortunio andrà a pranzo da ronaldo :asd:
la notizia della giornata è che finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di dire il peso di adriano senza i soliti "mah, sarà sui 90 chili"... 103 kg signori :esd:
per perdere peso nel periodo dell'infortunio andrà a pranzo da ronaldo :asd:
ok... ma il suo peso forma non è mica 80... :p
arrivasse a 95 sarebbe perfetto... ma ora che si è fatto male... :cry:
jakethesnake
26-08-2010, 14:32
Intanto la Juve pare prenda Capdevila come terzino. Ha già 32 anni, non mi pare certo un acquisto decisivo.
Si poteva dare Grosso in cambio alla pari, ma questo pidocchio maledetto, come del resto tutte le zavorre della sua razza che la Juve si è caricata ha rifiutato la destinazione.
Dr_Velvet
26-08-2010, 14:40
Pensa che io ho sentito 3 :p
La EL, purtroppo questo passa al convento :p
me ne ero dimenticato! :eek:
sul serio! :sbonk:
Su Di Natale ho sentito una voce: è stata l'udinese a offrirlo :read:
col comunicato di oggi pozzo secondo me si è dato la zappa sui piedi :sisi:
ps : faccio notare che ormai si parla del peso di adriano come del peso di un bue o di un maiale ad una fiera di allevatori o al macello comunale :sisi:
secondo me uno che mette il nome, e qualche decina di milioni per acquistare visibilità... magari qualcuno con bassi interessi politici....
il resto lo farà unicredit stessa con la partecipazione di qualcuno che costruisca lo stadio... mi ci gioco le palle di danybig82 che quando verrà sciolto questo nodo non ci saranno più problemi per la costruzione dello stadio e di qualche centinaio di appartamenti adiancenti... come del resto ci vorrà poco, mediaticamente parlando, a convogliare l'opinione dei tifosi della roma... è servito un niente per appoggiare chi andava contro i sensi... basterà lo stesso per spalleggiare gli speculatori che arriveranno.
Non dimentichiamoci che Ciarrapico non è stato mai contestato, la famiglia Sensi e prima ancora Viola si... e nemmeno poco.
Lo dico da mesi.....la Roma verrà presa da qualche prestanome ad interim dietro il quale ci sarà Caltagirone pronto a costruire stadio, centro sportivo e zona residenziale. L'affare della vita. :sisi:
Su dai, non è difficile da capire.......chi è il proprietario della radio che più di tutte ha fatto battaglia (subdola, mai totalmente allo scoperto!) alla proprietà dei Sensi nelle ultime due stagioni????? chi ha ingaggiato uno dei più aspri "condottieri" anti-sensi per la stagione passata?????
Tutto questo avrebbe senso se il proprietario di questa emittente, tra gli uomini più ricchi d'italia, avesse poi effettivamente avuto interesse ad acquistare la Roma.....e invece no, mai fatto nemmeno lontanamente un sondaggio e smentite seccamente tutte le ipotesi di un suo interessamento.:rolleyes:
E allora perchè? a che pro tutto questo accanimento da parte delle sue testate? Perchè i Sensi per lo stadio avevano tutt'altri progetti, volevano utilizzare terreni di loro proprietà.....ma questo, al re dei palazzinari di Roma ammanicatissimo in politica, non andava assolutamente bene. E così l'assenso del Comune per avviare qualsivoglia progetto proposto dai Sensi non è mai arrivato.:rolleyes:
Lo stadio perlomeno arriverà prima o poi, ma quanto mi fa incazzare che i tifosi si siano fatti usare in modo così ingenuo non ne hai idea!!!:mad:
ingegnerlillo
26-08-2010, 14:54
se la cifra che so io viene confermata... mi sa tanto che faranno un monumento a Pradè...
in tutta onestà... se una squadra punta forte su Cerci e lui esplode... diventa un gran bel giocatore... ma se continua con il suo fare sufficiente... avrai parecchio modo di insultarlo... :asd:
Mah, spero di sbagliarmi, ma mi è sempre sembrato un mediocre svogliato... Vediamo se Miha con i suoi calci in culo lo sveglia un po'...
Mah, spero di sbagliarmi, ma mi è sempre sembrato un mediocre svogliato... Vediamo se Miha con i suoi calci in culo lo sveglia un po'...
Se inizia con le minacce da slavo, vedi come corre Cerci :esd:
ingegnerlillo
26-08-2010, 15:05
Tempo fa, quando diceva che babacar era svogliato, ha detto che la cosa era migliorata da quando ci si è messo dietro mentre facevano la corsa e ha cominciato a sganciargli sinistri nel culo appena rallentava un attimino :asd:
Crash and Burn
26-08-2010, 15:06
I neroazzurri non si arrendono e dalle pagine del The Sun, il direttore tecnico nerazzurro Marco Branca ha confermato che per Mascherano è stata formulata una nuova offerta.
Si tratterebbe di 20 milioni di sterline, più o meno 24 milioni di euro per riuscire a portare in Serie A Javier Mascherano. Il direttore Sportivo dell'Inter Marco Branca si sarebbe mosso con decisione per il giocatore seguito anche dal Barcellona.
"Ho mandato un offerta al Liverpool per Fax martedì e sto aspettando una risposta".
"Non stiamo parlando con il giocatore al momento, perchè vogliamo farlo in maniera corretta ed essere sicuri che il Liverpool sia in accordo".
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl:
MERCATO
Roma: Loria aspetta e spera
14:13 del 26 agosto
Noi pure!
Lo dico da mesi.....la Roma verrà presa da qualche prestanome ad interim dietro il quale ci sarà Caltagirone pronto a costruire stadio, centro sportivo e zona residenziale. L'affare della vita. :sisi:
Su dai, non è difficile da capire.......chi è il proprietario della radio che più di tutte ha fatto battaglia (subdola, mai totalmente allo scoperto!) alla proprietà dei Sensi nelle ultime due stagioni????? chi ha ingaggiato uno dei più aspri "condottieri" anti-sensi per la stagione passata?????
Tutto questo avrebbe senso se il proprietario di questa emittente, tra gli uomini più ricchi d'italia, avesse poi effettivamente avuto interesse ad acquistare la Roma.....e invece no, mai fatto nemmeno lontanamente un sondaggio e smentite seccamente tutte le ipotesi di un suo interessamento.:rolleyes:
E allora perchè? a che pro tutto questo accanimento da parte delle sue testate? Perchè i Sensi per lo stadio avevano tutt'altri progetti, volevano utilizzare terreni di loro proprietà.....ma questo, al re dei palazzinari di Roma ammanicatissimo in politica, non andava assolutamente bene. E così l'assenso del Comune per avviare qualsivoglia progetto proposto dai Sensi non è mai arrivato.:rolleyes:
Lo stadio perlomeno arriverà prima o poi, ma quanto mi fa incazzare che i tifosi si siano fatti usare in modo così ingenuo non ne hai idea!!!:mad:
Dillo a me... sono mesi che insulto i tifosi della roma... basta che ascoltano le radio... per la cronaca radio radio l'antiroma per eccellenza dove parlano tutti i protagonisti di calciopoli è ascoltata in tutta italia... anche il ristoratore fiorentino dove sono stato sabato la ascolta...
Purtroppo torno a riprere... Dino Viola e Franco Sensi... entrambi accomunati dalla lotta contro il palazzo, entrambi desiderosi di fare uno stadio, entrambi imbavagliati dalla politica (visto che la roma è in mano alla politica) entrambi vessati dal proprio pubblico... miope e incapace di vedere un palmo al di là del proprio naso. Adesso arriverà un poraccio qualunque come hai ricordato tu...
se lo usa come pallone credo che vada bene la prima... :asd:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl:
Ah, ecco perche' non ha giocato ultimamente... perche' nessuna squadra l'ha contattato. :D
Tanto all'inter hanno facoltà di raggirare qualsiasi regola mantenendo l'appellativo di onesti....
intanto escono retroscena sulla "signorilità" di Moratti, che dopo il gesto dell'ombrello in supercoppa si è rifiutato di accogliere la dirigenza romanista che era venuta coi i soldi richiesti per burdisso... proprio un gentiluomo... che come ha detto giustamente ranieri prima si punzecchia con la juve, poi ci scende a patti... a questo punto io mi rifiuterei di trattare ancora con loro... peccato per burdisso... l'anno scorso è stata una vera e propria rivelazione. Vediamo per quanto si accaserà alla juve... se l'inter non l'ha ceduto alal roma per 8 milioni.
Tanto all'inter hanno facoltà di raggirare qualsiasi regola mantenendo l'appellativo di onesti....
intanto escono retroscena sulla "signorilità" di Moratti, che dopo il gesto dell'ombrello in supercoppa si è rifiutato di accogliere la dirigenza romanista che era venuta coi i soldi richiesti per burdisso... proprio un gentiluomo... che come ha detto giustamente ranieri prima si punzecchia con la juve, poi ci scende a patti... a questo punto io mi rifiuterei di trattare ancora con loro... peccato per burdisso... l'anno scorso è stata una vera e propria rivelazione. Vediamo per quanto si accaserà alla juve... se l'inter non l'ha ceduto alal roma per 8 milioni.
Burdisso ha detto che vuole solo la Roma. te credo, da noi farebbe panca :esd:
il Burdisso dell'anno scorso ci metterebbe poco ad essere titolare anche in una difesa fortissima e fatta di grandi nomi come quella della Juve. :sisi:
e la Europa League... :p
Credo sia normale che lui voglia la roma... non penso che la roma avrebbe preso il fratello se non ci fosse stato un patto per tornare anche a fine prestito...
personalmente non lo ritengo il migliore che si possa avere... però ranieri gli ha dato le chiavi del reparto e credo sia giusto accontentarlo...
quello che mi fa rabbia è sentire sempre e solo elogi all'inter quando non mi pare che si comportino in maniera rispettable....
e la Europa League... :p
Credo sia normale che lui voglia la roma... non penso che la roma avrebbe preso il fratello se non ci fosse stato un patto per tornare anche a fine prestito...
personalmente non lo ritengo il migliore che si possa avere... però ranieri gli ha dato le chiavi del reparto e credo sia giusto accontentarlo...
quello che mi fa rabbia è sentire sempre e solo elogi all'inter quando non mi pare che si comportino in maniera rispettable....
Ah perchè pensate di vincerla la CL? :bd:
Ah perchè pensate di vincerla la CL? :bd:
io mi accontererei dei quarti... non abbiamo l'organico per andare in fondo... dovrebbero esserci sempre i titolari al top... ad essere assistiti dalla fortuna nei momenti topici... cosa che alla roma non è mai successa nella sua storia...
intanto vediamo chi ci tocca al girone... già passare quello sarebbe un buon risultato... l'ultima volta siamo usciti agli ottavi ai rigori... spero si vada avanti anche per un discorso di coefficiente... al momento siamo la terza squadra della seconda fascia...
jakethesnake
26-08-2010, 16:28
Quando ai tifosi della Roma che tifavano Bayern contro la Juve ho chiesto... "ma non vi interessa del coefficiente?", hanno risposto "meglio che la Juve sia eliminata, chissenefrega del coefficiente". Ora che tutto è perduto (e dopo l'eliminazione della Samp ad opera di una tedesca non ci sono speranze realistiche), ahhh speriamo che vada avanti per il coefficiente.
I calcoli del coefficiente ormai li possiamo stampare su carta morbida, dividerli in 4 e metterli in bagno. E tutta 'sta gente, che prima tifava contro la Juve e che ora mi parla di coefficiente...(aggiungete a piacere).
Quando ai tifosi della Roma che tifavano Bayern contro la Juve ho chiesto... "ma non vi interessa del coefficiente?", hanno risposto "meglio che la Juve sia eliminata, chissenefrega del coefficiente". Ora che tutto è perduto (e dopo l'eliminazione della Samp ad opera di una tedesca non ci sono speranze realistiche), ahhh speriamo che vada avanti per il coefficiente.
I calcoli del coefficiente ormai li possiamo stampare su carta morbida, dividerli in 4 e metterli in bagno. E tutta 'sta gente, che prima tifava contro la Juve e che ora mi parla di coefficiente...(aggiungete a piacere).
Penso che aed parlasse del coefficiente della Roma per le prossime edizioni (che dipende solo dalla Roma) e non di quello delle italiane in genere! :sisi:
la samp mica è fuori eh...
ma io pensavo al coefficiente della roma... :p
anche se va contro di noi, che storicamente non arriviamo troppo spesso davanti alle altre, io penso che sia giustissimo che l'italia abbia perso il quarto posto in champions... sono i frutti della politica che ha portato al doping, al calcioscommesse (non solo negli anni 80, ricordatevi cosa successe qualche anno fa), calciopoli, alle sparizioni di soldi ai mondiali del '90, alla distruzione della nazionale di calcio, allo schifo più totale... non vedo un solo motivo per cui la germania lo meriti meno di noi... sono 30 anni che il calcio lo governano le stesse persone, da sempre viviamo nello schifo più totale sportivamente (e non solo) parlando... non vedo dove sia il problema ad ammettere che stiamo indietro rispetto ad altre nazioni. Campiamo di rendita... altrimenti ci avrebbero superato anche altri paesi.
Crash and Burn
26-08-2010, 16:42
veramente è il frutto delle annate 06/07 07/08 e 08/09 ;)
08/09 napoli europa league...ci regala 4 punti (perchè questa coppa non ha valore!!!...e allora rinuncia....non ci andare)
07/08 sampdoria 3,5 empoli 2 palermo 2 (stesso discorso fatto per il napoli)
06/07 chievo 2,5 (l'unico che accetto...perchè si è trovato catapultato lì da calciopoli)
jakethesnake
26-08-2010, 16:44
la samp mica è fuori eh...
E' fuori dalla Coppa che dava il coefficiente maggiore.
infatti quello che ci differenzia soprattutto dalla Germania è che le nostre squadre di seconda fascia in EL fanno sempre pena.
infatti quello che ci differenzia soprattutto dalla Germania è che le nostre squadre di seconda fascia in EL fanno sempre pena.
esattamente...
jakethesnake
26-08-2010, 17:14
esattamente...
E certo...togli la Juve, penalizzi il Milan che andavano in Coppa Campioni. Ed in EL chi ci è andato? Il Chievo. Anche quando sono rientrate nel giro europeo, sono tornate completamente decimate e molto meno forti di quando erano nel giro europeo precedentemente (praticamente quando sono tornate avevano un livello di seconda fascia). E poi ci stupiamo se il coefficiente UEFA ne ha risentito? E grazie al cxxxo.
Fai tornare un minimo la Juve ed il Milan al livello precedente Calciopoli e poi, associando il fair play finanziario (tanto per non consentire al Real di spendere 40 milioni e 5 milioni l'anno per 5 anni per un solo giocatore) o allo sceicco di spendere 160 milioni di € in una stagione per il City e poi faremo i conti.
Unico neo: spero investiremo di + sui giovani. Qualcosa si vede ma non è abbastanza.
chiudiamo qui il discorso, perchè altrimenti si riapre quello di calciopoli e non mi pare il caso...
ti ricordo che le squadre inglesi sono state escluse per anni dalle coppe... quando sono tornate piano piano si sono riprese la ribalta calcistica... se saremo bravi risorgeremo anche noi.
chiudiamo qui il discorso, perchè altrimenti si riapre quello di calciopoli e non mi pare il caso...
No no, riapriamolo pure, sono tutt'orecchi.
jakethesnake
26-08-2010, 17:23
ti ricordo che le squadre inglesi sono state escluse per anni dalle coppe... quando sono tornate piano piano si sono riprese la ribalta calcistica... se saremo bravi risorgeremo anche noi.
Le hanno solo escluse, mica retrocesse o penalizzate che già è molto meno peggio. Ma poi... ci hanno messo mica poco a tornare. Per 15 anni si sono sentite solo Italia e Spagna. E se sono tornate è solo grazie ai magnati vari. Non vedo perchè l'Italia possa prescindere da questi due fattori.
Le hanno solo escluse, mica retrocesse o penalizzate che già è molto meno peggio. Ma poi... ci hanno messo mica poco a tornare. Per 15 anni si sono sentite solo Italia e Spagna. E se sono tornate è solo grazie ai magnati vari. Non vedo perchè l'Italia possa prescindere da questi due fattori.
dimentichi che la competizione è fatta in questo modo... altrimenti potremmo abbandonare ogni forma di campionato e dare sempre a milan inter e juve la scena europea, solo perchè hanno più tifosi o blasone... ma c'è già la nazionale a rappresentare l'Italia... se nella passata stagione la juve, per fare un esempio, ha fatto male ed è finita in EL, non possiamo mica prendercela con la Samp che ha disputato un ottimo campionato ed è uscita nel preliminare...
quello è stato il risultato della scorsa stagione, che si chiami Sampdoria, Palermo, Inter o Juve fa poca differenza...
jakethesnake
26-08-2010, 17:45
dimentichi che la competizione è fatta in questo modo... altrimenti potremmo abbandonare ogni forma di campionato e dare sempre a milan inter e juve la scena europea, solo perchè hanno più tifosi o blasone... ma c'è già la nazionale a rappresentare l'Italia... se nella passata stagione la juve, per fare un esempio, ha fatto male ed è finita in EL, non possiamo mica prendercela con la Samp che ha disputato un ottimo campionato ed è uscita nel preliminare...
quello è stato il risultato della scorsa stagione, che si chiami Sampdoria, Palermo, Inter o Juve fa poca differenza...
Corrono le qualificazioni olimpiche Bolt, Powell e Collio i 100 metri piani.
A Bolt e Powell spezzano tutte e due le gambe e Collio vince. Poi Collio va alle Olimpiadi e fa una figura barbina.
Il commento che mi aspetto da te è: che ci fossero Collio o Bolt alle Olimpiadi non cambia nulla; mica è colpa di Collio se ha disputato se ha fatto un'ottima corsa ed ha vinto le qualificazioni con 20 metri di distacco.
La replica mia è: falli guarire completamente e poi facciamo i conti. Anche alle Olimpiadi.
L'esempio piu' calzante e': Bolt e Powell si fanno una canna e si addormentano... mica e' Colpa di Collio se quelli sono giamaicani. :p
I mali della Juve stavano tutti dentro la societa' (non e' detto che non ci stiano piu').
jakethesnake
26-08-2010, 17:54
L'esempio piu' calzante e': Bolt e Powell si fanno una canna e si addormentano... mica e' Colpa di Collio se quelli sono giamaicani. :p
I mali della Juve stavano tutti dentro la societa' (non e' detto che non ci stiano piu').
Facciamo una via di mezzo.
Diciamo che Collio era con loro. Ha fatto una soffiata e gli ha fatto spezzare le gambe. E lui se l'è cavata.
Corrono le qualificazioni olimpiche Bolt, Powell e Collio i 100 metri piani.
A Bolt e Powell spezzano tutte e due le gambe e Collio vince. Poi Collio va alle Olimpiadi e fa una figura barbina.
Il commento che mi aspetto da te è: che ci fossero Collio o Bolt alle Olimpiadi non cambia nulla; mica è colpa di Collio se ha disputato se ha fatto un'ottima corsa ed ha vinto le qualificazioni con 20 metri di distacco.
La replica mia è: falli guarire completamente e poi facciamo i conti. Anche alle Olimpiadi.
un conto è il potenziale un conto è il valore espresso... come i calciatori che hanno talento da vendere... quanti ne arrivano? quanti se ne perdono? E' ovvio che la juve avrà più risorse di altre squadre, vuoi per bacino d'utenza, vuoi per storia, vuoi per mille altri motivi. Ma questo non costituisce un diritto al successo, è una dote che potrebbe anche essere buttata al vento, e allora che vogliamo fare? Delegittimare i risultati degli altri perchè qualcuno non ha concorso al meglio delle proprie possibilità? A volte può tranquillamente accadere che non vincano i più forti, altrimenti sarebbe inutile scommettere o giocare le partite. Il problema semmai è se la maggior forza che ha qualcuno sia legittima (talento, capacità ecc) o illegittima (doping, corruzione ecc)... a quel punto le carte in tavola cambiano, ma se le cose si svolgono in maniera regolare (e non è il caso del nostro calcio) allora bisogna accettare che Golia a volte si debba inchinare a Davide
Sì, e Babbo Natale esiste :)
pare che la Juve abbia preso Quagliarella.....sinceramente mi fa abbastanza schifo come la Juve sta gestendo il mercato.....sembra me a Football Manager
danybig82
26-08-2010, 19:10
pare che la Juve abbia preso Quagliarella.....sinceramente mi fa abbastanza schifo come la Juve sta gestendo il mercato.....sembra me a Football Manager
vero :esd:
sembra quando giochi e nel mercato fai piu trattative possibile sia in entrata che in uscita :sisi::D
Joey-sama
26-08-2010, 19:18
vero :esd:
sembra quando giochi e nel mercato fai piu trattative possibile sia in entrata che in uscita :sisi::D
vediamo se prende la terza picca in 24 ore :esd:
Beh, ci mancavano 2 centrali, 2 terzini, un centrocampista, 4 ali e almeno 2 ricambi in attacco.
Dove vediate la casualità lo sapete solo voi, in particolare i milanisti che con difesa e centrocampo da 40 anni vanno a prendere una punta :esd:
ingegnerlillo
26-08-2010, 19:28
E certo...togli la Juve, penalizzi il Milan che andavano in Coppa Campioni. Ed in EL chi ci è andato? Il Chievo. Anche quando sono rientrate nel giro europeo, sono tornate completamente decimate e molto meno forti di quando erano nel giro europeo precedentemente (praticamente quando sono tornate avevano un livello di seconda fascia). E poi ci stupiamo se il coefficiente UEFA ne ha risentito? E grazie al cxxxo.
Fai tornare un minimo la Juve ed il Milan al livello precedente Calciopoli e poi, associando il fair play finanziario (tanto per non consentire al Real di spendere 40 milioni e 5 milioni l'anno per 5 anni per un solo giocatore) o allo sceicco di spendere 160 milioni di € in una stagione per il City e poi faremo i conti.
Unico neo: spero investiremo di + sui giovani. Qualcosa si vede ma non è abbastanza.
Nono, il dramma è stato levare dalle competizioni la Fiorentina, che negli ultimi 3 anni è stata quella che ha fatto più punti (insieme all'inter) :asd:
Beh, ci mancavano 2 centrali, 2 terzini, un centrocampista, 4 ali e almeno 2 ricambi in attacco.
Dove vediate la casualità lo sapete solo voi, in particolare i milanisti che con difesa e centrocampo da 40 anni vanno a prendere una punta :esd:
Una punta famosa e dal gran nome, per risollevare l'animo della tifoseria! Storia già vista più volte in casa rossonera, mi pare :asd:
Joey-sama
26-08-2010, 20:53
come c'era scritto in un post precedente di vecchi nel milan titolare non ce ne sono mica così tanti... e son più forti dei pipponi bianconeri per altro... meglio se prendete le misure all'europa league, che l'anno prossimo provate a vincerla :p
ingegnerlillo
26-08-2010, 21:01
L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver perfezionato con l’ACF FIORENTINA S.p.A il contratto per la cessione a titolo definitivo e oneroso dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore ALESSIO CERCI, con effetti a decorrere dalla data odierna. La suddetta cessione è avvenuta a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di € 4 milioni, oltre IVA, da incassarsi in tre annualità tramite la Lega Nazionale Professionisti, di cui € 1,4 milioni, oltre IVA, nella stagione sportiva 2010/2011, € 1,3 milioni, oltre IVA, nella stagione sportiva 2011/2012, ed € 1,3 milioni, oltre IVA, nella stagione sportiva 2012/2013.
Troppi.
Speriamo di essere smentito dai fatti...
danybig82
26-08-2010, 21:20
4? :eek:
:Pippa:
a me piaceva come giocatore..pero se deve giocare svogliato come l'altro anno meglio che sia andato via :sisi:
come c'era scritto in un post precedente di vecchi nel milan titolare non ce ne sono mica così tanti... e son più forti dei pipponi bianconeri per altro... meglio se prendete le misure all'europa league, che l'anno prossimo provate a vincerla :p
Ne riparliamo a maggio, as usual.
Mercato Juve sconcertante, con le cifre spese negli ultimi due anni ci si sarebbe aspettati un anti-inter con le contropalle, invece Marotta pare un bimbo a cui son stati dati in mano per la prima volta tanti soldi e non sa come gestirli.