PDA

Visualizza Versione Completa : Calciomercato 2011-2012

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Dr_Velvet
27-05-2011, 12:50
per mediavideo Luis Enrique allenerà la Roma :suspi:

edit: anche per la Gazza,da stamattina :arisuspi:

danybig82
27-05-2011, 13:07
:suicide:

Skanio
27-05-2011, 13:10

L'idea è giusta, la cosa che mi fa arrabbiare è la presa in giro come al solito...si dica chiaramente che c'è da aspettare per avere una squadra competitiva e nel frattempo per ripartire alla bell'e meglio puntiamo su giovani forti ed inesperti e su un allenatore di prospettiva che accetta il fatto di accettare una scommessa in tutto e per tutto...io sempre della roma rimango...

Crash and Burn
27-05-2011, 14:34
ma voi giuventini siete conte nti di conte allenatore ?

sai che non lo so ancora??? :asd:

dj501
27-05-2011, 15:43
ma luis enrique iglesias? possibile che gli allenatori della roma siano solo ex-cantanti?
:calimar:

Skanio
27-05-2011, 16:05
ma luis enrique iglesias? possibile che gli allenatori della roma siano solo ex-cantanti?

La nostra storia è talmente armoniosa che anche tra i giocatori noialtri solo il meglio...penso a quando a dirigere la squadra in campo c'era Wagner...:sisi:

aed1248
27-05-2011, 16:27

è quello che al momento sembra essere più verosimile... certo... mi chiedo se un allenatore che non ha mai fatto un campionato "vero", che non ha il curriculum per dire si fa come dico io possa imporsi in uno spogliatoio che ha silurato nell'ordine Spalletti, Ranieri e Montella...

L'idea è giusta, la cosa che mi fa arrabbiare è la presa in giro come al solito...si dica chiaramente che c'è da aspettare per avere una squadra competitiva e nel frattempo per ripartire alla bell'e meglio puntiamo su giovani forti ed inesperti e su un allenatore di prospettiva che accetta il fatto di accettare una scommessa in tutto e per tutto...io sempre della roma rimango...

io, se non ci fosse la mafia nel calcio, avrei ripreso Zeman...
comunque, dai nomi che stanno facendo in giro, ho la sensazione che il nuovo allenatore (e non so chi sia) farà il 4-3-3... come modulo di base.

Almeno ci siamo modernizzati... :asd:

La nostra storia è talmente armoniosa che anche tra i giocatori noialtri solo il meglio...penso a quando a dirigere la squadra in campo c'era Wagner...:sisi:

era vagner... con la V... :sisi:

Skanio
27-05-2011, 16:29
era vagner... con la V... :sisi:

Fa lo stesso...:sisi:
Era il concetto ad essere divertente :sisi:
Ti stai trasformando in Sheldon di TBBT? :sisi:

:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

azteca
27-05-2011, 16:30
richard wagner non ha potuto rinnovare :esd:

Joey-sama
27-05-2011, 16:31
mi chiedo se un allenatore che non ha mai fatto un campionato "vero", che non ha il curriculum per dire si fa come dico io possa imporsi in uno spogliatoio che ha silurato nell'ordine Spalletti, Ranieri e Montella...

perchè. cos'ha chiunque in meno di montella? :esd:

teppic
27-05-2011, 16:48
è quello che al momento sembra essere più verosimile... certo... mi chiedo se un allenatore che non ha mai fatto un campionato "vero", che non ha il curriculum per dire si fa come dico io possa imporsi in uno spogliatoio che ha silurato nell'ordine Spalletti, Ranieri e Montella...

Uno spogliatoio che però sarà molto diverso da quello degli ultimi anni, e che si spera abbia alle spalle una società che non lascerà tutto impunito. E comunque mi fido di baldini e sabatini, almeno ci mettono la faccia con una scelta azzardata, se luis enrique fallirà la colpa sarà solo della dirigenza.

danybig82
27-05-2011, 16:54
scelta che non riesco a capire..bah

aed1248
27-05-2011, 17:07
perchè. cos'ha chiunque in meno di montella? :esd:

Montella è(ra) amico con parecchi giocatori... da qui le scelte apparentemente incomprensibili...

Uno spogliatoio che però sarà molto diverso da quello degli ultimi anni, e che si spera abbia alle spalle una società che non lascerà tutto impunito. E comunque mi fido di baldini e sabatini, almeno ci mettono la faccia con una scelta azzardata, se luis enrique fallirà la colpa sarà solo della dirigenza.

sicuramente a livello dirigenziale la musica dovrebbe essere ben diversa... baldini e sabatini dovrebbero essere in grado di gestire le teste calde e di lavare via il regime anarchico che a Trigoria c'è ormai da 3 stagioni piene... il discorso che faccio io è che se viene Luis Enrique (Ma tassotti è sempre il secondo al milan? :asd:) evidentemente non ci sono abbastanza soldi per comprare gente affermata e far arrivare allenatori più quotati... con Ancelotti a spasso e potenzialmente intenzionato a venire a Roma, se si prende lo spagnolo credo sia perchè non ci sono sufficienti garanzie tecniche per il "bimbo"...

teppic
27-05-2011, 17:19
sicuramente a livello dirigenziale la musica dovrebbe essere ben diversa... baldini e sabatini dovrebbero essere in grado di gestire le teste calde e di lavare via il regime anarchico che a Trigoria c'è ormai da 3 stagioni piene... il discorso che faccio io è che se viene Luis Enrique (Ma tassotti è sempre il secondo al milan? :asd:) evidentemente non ci sono abbastanza soldi per comprare gente affermata e far arrivare allenatori più quotati... con Ancelotti a spasso e potenzialmente intenzionato a venire a Roma, se si prende lo spagnolo credo sia perchè non ci sono sufficienti garanzie tecniche per il "bimbo"...

A me sembra che l'idea di baldini/sabatini sia stata, da chi dobbiamo copiare per diventare grandi? Dal barcelona, perfetto, guardiola viene? No, ok prendiamo qualcuno che lavora nel barcelona e sa come funziona...probabilmente lo stesso guardiola ha consigliato baldini visto che sono buoni amici. Pensando anche ai nomi di villas boas e pioli direi che l'idea è quella di un tecnico giovane e con grosse motivazioni piuttosto che uno già affermato come ancelotti, il quale sicuramente chiedeva garanzie tecniche di un certo livello, e che temo per i prossimi 3 anni non gli potranno dare perchè questa squadra va rifondata completamente cambiando 3/4 della rosa.

aed1248
27-05-2011, 17:27
A me sembra che l'idea di baldini/sabatini sia stata, da chi dobbiamo copiare per diventare grandi? Dal barcelona, perfetto, guardiola viene? No, ok prendiamo qualcuno che lavora nel barcelona e sa come funziona...probabilmente lo stesso guardiola ha consigliato baldini visto che sono buoni amici. Pensando anche ai nomi di villas boas e pioli direi che l'idea è quella di un tecnico giovane e con grosse motivazioni piuttosto che uno già affermato come ancelotti, il quale sicuramente chiedeva garanzie tecniche di un certo livello, e che temo per i prossimi 3 anni non gli potranno dare perchè questa squadra va rifondata completamente cambiando 3/4 della rosa.

però così' vieni al discorso mio... :p
Considerando chi stanno prendendo Milan, Inter, Juve e a questo punto anche il Napoli, puntare al podio per il prossimo campionato non sarà un'impresa da poco.
Ora ci sarà da capire anche se rinnoveranno a De Rossi (padre) e se, come spero, si tornerà ai tempi della Roma di liedholm dove la primavera giocava esattamente come la prima squadra, pratica del barca per intenderci, la cantera migliore di tutto il pianeta vista la costanza con cui sfornano fenomeni che passano in prima squadra e che si impongono come tra i miglori al mondo. Non dico che il nostro settore giovanile sia a quei livelli, però in Italia è uno tra quelli più attivi e ancora ampiamente miglorabile.

fantaluca
27-05-2011, 17:36
quando a dirigere la squadra in campo c'era Wagner...:sisi:

e vi siete fatti soffiare Mozart

Fa lo stesso...:sisi:
Era il concetto ad essere divertente :sisi:
Ti stai trasformando in Sheldon di TBBT? :sisi:

:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Bazinga!!!! (cit.) :esd:

e ora sotto con Baldini che blocca il mercato di nuovo per un annetto :esd:

macedone
27-05-2011, 17:55
si e sperando che mazzarri faccia giocare ruiz e non aronica smettendo con le ripicche verso il presidente. Mi aveva convinto e molto ruiz salvo le ultime 2 partita in cui ho visto svarioni degni della miglior difesa del napoli. non ultimo il liscio da cui è arrivato il corner del primo gol della juve
E' del tutto impossibile non lo faccia giocare quest'anno... Anche perché lo hanno preso a 7 milioni... Mica lo hanno pagato a ciotole di riso... :asd:

Skanio
27-05-2011, 18:14
Mi sembra del tutto ovvio che la stagione che la roma si appresta ad iniziare non potrà essere definita un successo. Ho sentito che baldini sarà presente a partire da ottobre, ipotizzando la presenza di luis enriques sulla panchina della roma, la reputo una scelta "idiota" se mi passate la parafrasi. E dato che unicredit si ostina ad ostacolare la presa di roma da parte dei bostoniani (il tutto sembra slittare a fine giugno) chi ha il potere di firma per acquistare qualunque tassello utile alla causa? Oppure grazie ad unicredit dovremmo aspettarci che i giocatori oggi contattati abbiano la pazienza e la credenzia di aspettare che la società che li ha contattati in realtà non li può ingaggiare in quanto re di un regno che ancora si deve fondare? Stavo pensando di togliere il conto da unicredit...

Kira
27-05-2011, 18:39
(Ma Tassotti è sempre il secondo al Milan? :asd:)
Tassotti idolo :inchino:
Me le sarei scontate io le otto giornate di squalifica al posto suo :sisi:

aed1248
27-05-2011, 18:46
Mi sembra del tutto ovvio che la stagione che la roma si appresta ad iniziare non potrà essere definita un successo. Ho sentito che baldini sarà presente a partire da ottobre, ipotizzando la presenza di luis enriques sulla panchina della roma, la reputo una scelta "idiota" se mi passate la parafrasi. E dato che unicredit si ostina ad ostacolare la presa di roma da parte dei bostoniani (il tutto sembra slittare a fine giugno) chi ha il potere di firma per acquistare qualunque tassello utile alla causa? Oppure grazie ad unicredit dovremmo aspettarci che i giocatori oggi contattati abbiano la pazienza e la credenzia di aspettare che la società che li ha contattati in realtà non li può ingaggiare in quanto re di un regno che ancora si deve fondare? Stavo pensando di togliere il conto da unicredit...

Ma infatti sabatini in argentina avrà semplicemente promesso che... visto che ad oggi nessuno a quanto è dato sapere potrebbe mettere una firma su un documento qualsiasi, nessuno a parte la banca... ergo se non si sta attenti (e spero che sia sabatini che Baldini abbiano preso le loro e a questo punto anche le nostre dovute garanzie) rischiamo veramente di presentarci al prossimo campionato con una squadra indecente e un allenatore che è più una scommessa che una vaga certezza.
Tocca solo sperare... perchè di concreto su cui contare, al momento non c'è veramente nulla.

Fossi Tassotti non rischierei di trovarmi nemmeno un decimo di secondo solo con luis enrique fuori dallo sguardo una qualsiasi persona amica... :asd:

fantaluca
27-05-2011, 19:32
baldini sarà presente a partire da ottobre

per evitare che vi faccia subito bloccare il mercato pronti via :esd:

bellin1
27-05-2011, 20:17

ahahaahah..ricordo bene il sangue e la parolaccia seguente dello spagnolo

teppic
28-05-2011, 09:42
E dato che unicredit si ostina ad ostacolare la presa di roma da parte dei bostoniani (il tutto sembra slittare a fine giugno)

E a che pro lo starebbe facendo visto che ha comunque il 40% delle azioni della roma, per far forse calare il suo valotr? Ma è possibile che si vedano cospirazioni ovunque? Ricordo che senza unicredit non avremmo preso neanche borriello, ma soprattutto non avremmo potuto iscriverci al prossimo campionato.

Skanio
28-05-2011, 10:19
E a che pro lo starebbe facendo visto che ha comunque il 40% delle azioni della roma, per far forse calare il suo valotr? Ma è possibile che si vedano cospirazioni ovunque? Ricordo che senza unicredit non avremmo preso neanche borriello, ma soprattutto non avremmo potuto iscriverci al prossimo campionato.

Quindi per te unicredit è pure da ringraziare? Credi che stia gestendo la cosa per non far perdere il valore? Questo 40% che dici è già stato promesso ad un imprenditore italiano, quando si scoprirà che questo imprenditore è un costruttore le voglio vedere le verginelle che grideranno allo scandalo...tutto è già scritto e deciso, non è una cospirazione, è politica...se volessero il meglio non continuerebbero a far finta di perdere tempo per non far insediare la cordata americana il prima possibile...mancano dei documenti che deve fornire unicredit all'antitrust e la banca ha detto che ancora deve iniziare a lavorarci...ah, e per l'affaire borriello : "La Covisoc ha avviato un’indagine sul tesseramento di Marco Borriello, passato l’estate scorsa dal Milan alla Roma con formula atipica: prestito con «obbligo» di riscatto fissato a 10 milioni, da corrispondere a partire da giugno 2011. Il procedimento nasce da un’ispezione della Covisoc nella sede del Milan: gli ispettori hanno riscontrato che la cessione di Borriello è stata già iscritta a bilancio con una plusvalenza di 3,75 milioni (visto che era precedentemente iscritto con un valore di 6,25).Analogamente, nei bilanci della Roma è stato iscritto l’investimento sul calciatore. La Covisoc oggi chiederà spiegazioni ai rappresentanti del club giallorosso (gli americani lo sanno?). Nel caso fossero riscontrate irregolarità amministrative, i due club rischiano dall’ammenda a uno o più punti di penalizzazione.

(Fonte “Gazzetta dello Sport”)"

macedone
28-05-2011, 10:41
Se veramente sti americani verranno a investire nel calcio italiano secondo me li fanno neri... :asd: :asd: :asd:

dj501
28-05-2011, 12:16
inler alla juve. Ma perche'?.... Percheeeeee.
Rosico
a me piace tanto... e poi sostiturilo con Dzemacoso...

goldrake11
28-05-2011, 13:17
inler alla juve. Ma perche'?.... Percheeeeee.
Rosico
a me piace tanto... e poi sostiturilo con Dzemacoso...

Io fin quando non vedo la scritta ufficiale non credo a niente, e cmq se cosi dovesse essere va bene cosi, ci vuole gente motivata che accetta subito il progetto, tipo Cavani l'anno scorso, e no gente che tentenna per poche centinaia di migliaia di €!!!

teppic
28-05-2011, 14:03
Quindi per te unicredit è pure da ringraziare? Credi che stia gestendo la cosa per non far perdere il valore? Questo 40% che dici è già stato promesso ad un imprenditore italiano, quando si scoprirà che questo imprenditore è un costruttore le voglio vedere le verginelle che grideranno allo scandalo...

Quindi hanno in mente di vendere il 40% ma al contempo vogliono fargli perdere valore? Qualcosa non quadra.
Che poi verrà venduto tutto a un costruttore è tutto da vedere, ma anche fosse non vedo cosa ci sia di male.
Ripeto, senza l'intervento di unicredit la roma sarebbe fallita senza se e senza ma.

"La Covisoc ha avviato un’indagine sul tesseramento di Marco Borriello, passato l’estate scorsa dal Milan alla Roma con formula atipica: prestito con «obbligo» di riscatto fissato a 10 milioni, da corrispondere a partire da giugno 2011. Il procedimento nasce da un’ispezione della Covisoc nella sede del Milan: gli ispettori hanno riscontrato che la cessione di Borriello è stata già iscritta a bilancio con una plusvalenza di 3,75 milioni (visto che era precedentemente iscritto con un valore di 6,25).Analogamente, nei bilanci della Roma è stato iscritto l’investimento sul calciatore. La Covisoc oggi chiederà spiegazioni ai rappresentanti del club giallorosso (gli americani lo sanno?). Nel caso fossero riscontrate irregolarità amministrative, i due club rischiano dall’ammenda a uno o più punti di penalizzazione.

Scusa ma questa è colpa della banca che fa da garante o da chi ha gestito l'acquisto?

Joey-sama
28-05-2011, 14:11
Ripeto, senza l'intervento di unicredit la roma sarebbe fallita senza se e senza ma.

in un'altra città (e in qualunque altro paese) sì, a roma ne dubito... dopo aver sentito il sindaco dire "parlerò agli americani per fargli capire che serve una squadra competitiva"... cioè ma siamo sicuri che il sindaco non abbia di meglio da fare? e che sia suo compito farlo (o anche semplicemente millantarlo?)

Skanio
28-05-2011, 14:14
Quindi hanno in mente di vendere il 40% ma al contempo vogliono fargli perdere valore? Qualcosa non quadra.
Che poi verrà venduto tutto a un costruttore è tutto da vedere, ma anche fosse non vedo cosa ci sia di male.

Scusa ma questa è colpa della banca che fa da garante o da chi ha gestito l'acquisto?

Oggi perde valore, quando domani si potrà costruire uno stadio di proprietà il valore sarà ben diverso...il male c'è ed è enorme, un ricatto economico infinito...
E chi ha gestito l'acquisto? E' da giugno 2010 che è unicredit a dirigere la roma...borriello è arrivato ad agosto 2010, la proprietà era già gestita e organizzata dalla banca.

teppic
28-05-2011, 14:18
Oggi perde valore, quando domani si potrà costruire uno stadio di proprietà il valore sarà ben diverso...il male c'è ed è enorme, un ricatto economico infinito...
E chi ha gestito l'acquisto? E' da giugno 2010 che è unicredit a dirigere la roma...borriello è arrivato ad agosto 2010, la proprietà era già gestita e organizzata dalla banca.

http://www.corrieredellosport.it/serie_a/roma/2010/08/31-126963/Roma,+Prad%C3%A8%3A+%C2%ABBorriello%3F+Acquisto+de lla+Sensi%C2%BB
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/201009articoli/28976girata.asp

in un'altra città (e in qualunque altro paese) sì, a roma ne dubito... dopo aver sentito il sindaco dire "parlerò agli americani per fargli capire che serve una squadra competitiva"... cioè ma siamo sicuri che il sindaco non abbia di meglio da fare? e che sia suo compito farlo (o anche semplicemente millantarlo?)

Bah, avrebbe fatto più comodo agli amichetti del sindaco prenderla in un fallimento pilotato tipo bologna o fiorentina.

Skanio
28-05-2011, 14:26
http://www.corrieredellosport.it/serie_a/roma/2010/08/31-126963/Roma,+Prad%C3%A8%3A+%C2%ABBorriello%3F+Acquisto+de lla+Sensi%C2%BB
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/201009articoli/28976girata.asp

http://www.asromalive.com/borriello-unicredit/42323/
Leggi cosa dice di Cappelli...

teppic
28-05-2011, 14:28
http://www.asromalive.com/borriello-unicredit/42323/
Leggi cosa dice di Cappelli...

Dice che unicredit garantisce i 15 milioni per l'acquisto di borriello. Garanzie che fino a quel momento nessuna banca si sarebbe sognata di dare.
Ed è ovvio che unicredit metta un suo uomo nel consiglio di amministrazione ci mancherebbe.

Skanio
28-05-2011, 14:34
Dice che unicredit garantisce i 15 milioni per l'acquisto di borriello. Garanzie che fino a quel momento nessuna banca si sarebbe sognata di dare.
Ed è ovvio che unicredit metta un suo uomo nel consiglio di amministrazione ci mancherebbe.

"...la banca guidata da Alessandro Profumo, secondo quanto risulta a MF-Milano Finanza, sarebbe pronta a proporre e nominare un secondo consigliere di amministrazione per il club giallorosso (attualmente nel board siede gia come rappresentante di Unicredit, Roberto Cappelli). Un manager a cui verrebbero assegnate competenze specifiche: la supervisione sui bilanci della As Roma e il controllo sulla gestione delle finanze correnti."

Questa è una postilla un pò più specifica che riprende il discorso dell'impiccio dei bilanci...

teppic
28-05-2011, 14:40
Questa è una postilla un pò più specifica che riprende il discorso dell'impiccio dei bilanci...

Scusa, ma se tu prendi la roma per venderla (insieme ad altri asset) e per rientrare di un credito di 325 milioni di euro, non metti qualcuno di tua fiducia a controllare cosa succede nell'interregno tra la vecchia proprietà e il nuovo acquirente? E' il minimo, ed infatti si è poi scoperto, analizzando la due diligence, che la famosa gestione virtuosa di rossella sensi ci ha portato ad un passo dal fallimento. Ecco uno stralcio dell'articolo di Carlo Bonini di repubblica:

"Repubblica - In una città che vive e si abbevera di chiacchiere, la vendita della "As Roma" e il tramonto della famiglia Sensi offrono da mesi uno spettacolo variopinto. Che molto dice sullo stato dell´industria del pallone e sul rumoroso circo che le si muove attorno («papponi», ebbe a definirli Daniele De Rossi qualche tempo fa) e che, naturalmente, gira alla larga da un paio di domande chiave. Insieme a un marchio dalle straordinarie potenzialità, a una storia e a una passione cieca nella sua fede, cosa si sono comprati Thomas DiBenedetto, James Pallotta, Richard D´Amore e Michael Ruane? Cosa c´è, davvero, nella pancia della "As Roma"?
Si strepita sul prezzo di vendita («basso», disquisiscono alcuni), si lamenta un danno ai piccoli azionisti (che solo oggi scoprono di aver scommesso in borsa su una società tecnicamente fallita). Si confonde la futura linea di finanziamento operativa assicurata dal venditore Unicredit ai compratori con un´operazione di leverage (l´acquisto a debito, da caricare sui bilanci di ciò che si acquista) che non c´è stata. Si arriccia il naso sulla consistenza patrimoniale degli acquirenti americani che hanno evidentemente la colpa, nel Paese del capitalismo senza capitali, di aver tirato fuori una settantina di milioni di euro di tasca propria tra acquisto del 67 per cento delle azioni e immediato aumento di capitale per far fronte a perdite di 36 milioni di euro. Qualcuno - e vale la pena ricordarlo non per ragioni di campanile - è arrivato a sfidarli neanche fossero dei bari, come Claudio Lotito, presidente di una società, la "Ss Lazio", impiombata da un debito con il Fisco che, nel 2005, ammontava a 140 milioni di euro e che «ragioni di ordine pubblico» consigliarono di rateizzare in 23 comodi anni. Dunque?
Se si ha la pazienza di leggere le centinaia di pagine e allegati del "Legal due diligence report" redatto dall´advisor dei venditori di "As Roma" il 23 novembre del 2010, si comprendono le ragioni di una trattativa lunga e complicata. Si scopre di quale sostanza è fatto il Colosseo che, consapevoli del rischio, gli americani hanno comprato. Quale Paese dei Balocchi e fabbrica di "buffi", come a Roma si definisce il "pagherò", sia stata Trigoria in questi anni. E lo sforzo titanico che sarà necessario per rimetterla al mondo e alle regole del mercato.
Conviene insomma sapere, tanto per dirne una, che su "As Roma" grava un contenzioso giudiziario (tra cause intentate, ingiunzioni di pagamento, azioni annunciate) tra i 50 e i 60 milioni di euro, più o meno l´importo di una buona campagna acquisti. Che tra chi bussa ancora a quattrini ai cancelli di Trigoria si avvistano ex giocatori come Gabriel Batistuta (chiede 9 milioni), Gustavo Bartelt (9 milioni anche lui), Ivan Helguera (un tribunale di Albacete, Spagna, gli ha già riconosciuto un indennizzo di 185 mila euro), Mauro Esposito (475 mila euro), Sebastiano Siviglia (pretende la differenza di salario che ancora deve ricevere a distanza di dieci anni). Ma conviene anche sapere che la lista di chi non è stato mai pagato o, se lo è stato, solo in parte, è lunga come la fila ai tornelli della Curva Sud. Un´umanità varia di cui la due diligence dà conto solo «per le cause di valore superiore ai 100 mila euro» - e in cui capita di trovare un fior di professionista come l´avvocato Filippo Lubrano, già presidente del Consiglio dell´Ordine degli avvocati di Roma ed ex componente del cda della società, in causa, a Milano, per 2,5 milioni di euro. O l´ex medico sociale e oggi consigliere regionale Mario Brozzi (che chiede al giudice del lavoro che il suo vecchio contratto a tempo determinato sia trasformato in impiego a tempo pieno).
E, ancora, la società di marketing "Dls" (2 milioni e mezzo), la casa di cura "Villa Stuart", dove i calciatori della Roma, evidentemente si sono curati "a uffa", come si direbbe da queste parti, visto che le fatture non saldate sfiorano 1 milione e 300 mila euro.
Del resto, appena il 18 ottobre scorso, i sindacati avevano recapitato alla società una lettera di messa in mora in cui si denunciavano «i ritardi, senza alcun preavviso, nel pagamento degli stipendi; il mancato rispetto della definizione dei piani ferie e del loro godimento; l´uso frequente di lavoro straordinario; il mancato rispetto delle norme sulla privacy; il mancato rispetto degli accordi sui bonus». Insomma, una pratica avventurosa nei rapporti di lavoro. Un po´ come avvenuto con i 402 contratti a tempo determinato firmati dalla società negli ultimi 5 anni (189 con pensionati), buoni evidentemente per retribuire un indotto di professionisti spesso dallo oscuro mandato. Come nel caso del geometra Coricelli, saldato con 70 mila euro lordi annui, per adempiere, si legge nel suo contratto, a mansioni che neppure un asso dell´enigmistica sarebbe in grado di decrittare: «Attività di conduzione, avanzamento, finalizzazione di parti progettuali e avvio delle operazioni di cantiere per la costruzione delle opere previste nell´ambito delle specifiche dei tempi e costi, determinati di volta in volta dai progetti».
«I Sensi sono stati una famiglia generosa», si sente ripetere. Andrebbe aggiunto, con i soldi di una banca, "Unicredit", e con il piglio di quei padri che ipotecano la casa per comprarsi la macchina. I numeri, del resto, danno ragione all´adagio, se si pensa che a Bruno Conti (stipendio lordo annuo di 500 mila euro), l´As Roma, che fatica a pagare gli stipendi, concede un prestito in scadenza nel 2012 di oltre 200 mila euro (a oggi restituito per la metà). Che a Trigoria sono 7 le auto a disposizione della dirigenza, che nessuno ha mai trovato il tempo neppure di occuparsi dei contratti da 15 mila euro al mese dei giardinieri dei campi di allenamento, scaduti e apparentemente tacitamente rinnovati.
Cari americani, benvenuti al Colosseo."

Dr_Velvet
28-05-2011, 15:14
dal corriere del mezzogiorno:

IL CASO
Huseklepp, le scuse del Bari alla Fifa
Non è stata ancora pagata la prima rata
L'intesa prevedeva il pagamento di 1,8 milioni
Si rischia il blocco sul mercato estero per i debiti

BARI — Non c’è proprio pace per il Bari. Malgrado il club abbia appena sanato i salari ai calciatori relativi alla prima trimestralità del 2011, altri creditori bussano alla porta del club biancorosso. Stavolta è il turno della squadra norvegese del Brann, dalla quale è stato prelevato lo scorso gennaio Erik Huseklepp.

Roald Bruun-Hanssen, ad della compagine di Bergen, ha lasciato intendere che il giocatore è a tutti gli effetti di proprietà del Brann dato che la società dei M*******e è in ritardo di oltre tre mesi sui pagamenti concordati. In realtà, gli scenari più catastrofici dovrebbero essere scongiurati. E’ indubbio che il Bari, date le note difficoltà economiche, non abbia rispettato i termini stabiliti con il Brann. Un’intesa che prevedeva il pagamento di 1,8 milioni per l’intero cartellino della punta, suddivisi in quattro rate da 450mila euro. La società pugliese aveva anche richiesto una rateizzazione più comoda senza, però, ricevere riscontri incoraggianti. Mercoledì pomeriggio, tuttavia, il Bari ha provveduto all’invio di un primo pagamento che, in realtà, non coprirebbe nemmeno la prima rata dell’importo, ma che dovrebbe placare le ire dei norvegesi ed impedire sanzioni.

Nel dettaglio, la società dei M*******e rischierebbe, in caso di vertenza del Brann, il deferimento alla Fifa (alla quale il Branna ha già segnalato il problema) ed, eventualmente, il blocco del mercato internazionale. Il dg Garzelli, tuttavia, ha provveduto a scrivere una nota di scuse agli organi competenti per il ritardo nel saldo dell’obbligazione. Da escludere, invece, l’ipotesi che Huseklepp ritorni nella disponibilità del Brann, poiché si lederebbe il contratto stipulato dal giocatore con il Bari. L’attaccante, a sua volta, potrebbe svincolarsi dai biancorossi qualora non ricevesse gli emolumenti, ma il 26enne scandinavo ha regolarmente ottenuto lo stipendio di gennaio-marzo 2011. Huseklepp, peraltro, avendo diversi estimatori, è in cima alla lista dei cedibili. Ieri sera il ds Angelozzi è partito per Londra dove, oltre ad assistere alla finale di Champions League, incontrerà i dirigenti di Celtic e Stoke City, interessati all’attaccante norvegese. L’obiettivo è incassare non meno di due milioni.

Davide Lattanzi
27 maggio 2011

l'allenatore del Brann ha detto " il Bari ci ha rubato Huseklepp"

che stoooria matarresiana :asd:

jakethesnake
28-05-2011, 16:23
Fossi Tassotti non rischierei di trovarmi nemmeno un decimo di secondo solo con luis enrique fuori dallo sguardo una qualsiasi persona amica... :asd:

Fossi Luis Enrique ne manderei 5 o 6 al posto mio. Se ci va solo, con uno come Tassotti è lui che rischia di prendersi il resto, anche se si presenta armato.

aed1248
30-05-2011, 11:36
a me questa storia puzza tantissimo... di sicuro a rimetterci è la roma visto che con 12 mesi ancora non è stato concluso il passaggio di proprietà e peggio ancora non si sa nulla di quello che dovrebbe essere il progetto degli americani.
Altra cosa sicura è che la banca non cederà mai la sua parte prima della costruzione dello stadio, stesso motivo per il quale le altre offerte sono state scartate. Io mi chiedo quanto ancora dovremo aspettare per sapere il nostro destino e come mai tutto quello che non è mai stato perdonato ai sensi (poca chiarezza sulla comunicazione, poca progettualità, poca disponibilità economica ecc) viene ampiamente condonato alla banca, quanto teoricamente il passaggio di mano avrebbe dovuto migliorare se non altro l'aspetto economico...
Se la roma non riuscisse a fare mercato come si deve (in entrata e in uscita) di chi sarebbe la colpa? Della famiglia Sensi?

danybig82
30-05-2011, 11:38
se la roma non riuscisse a fare mercato sarebbero cazzi amari :sisi:

aed1248
30-05-2011, 11:46
se la roma non riuscisse a fare mercato sarebbero cazzi amari :sisi:

visto che al momento è lo scenario più probabile... non mi pare di sentire in giro il veleno e lo scetticismo che c'erano negli anni scorsi...

danybig82
30-05-2011, 11:53
forse dopo il ritardo di ieri qualcuno inizierà a farsela sotto..

speriamo che oggi diano il mandato a Sabatini

Crash and Burn
30-05-2011, 12:23
Il Milan riscatta Boateng, Amelia, Strasser, Paloschi, Zigoni e Oduamadi.
L'unico giocatore in comproprietà tra le due società sarà l'attaccante Beretta.
Sokratis invece passa al Genoa.

Non so quanti soldi ha ricevuto il Genoa con tutti questi movimenti, però va benissimo per Boateng e Paloschi; Amelia è un ottimo secondo portiere.
Sono contento che hanno riscattato anche Strasser.
Comunque se rinnova anche Seedorf la rosa mi sembra davvero eccessiva e darei una bella scremata per poi piazzare un bel colpo a centrocampo

Erano probabilmente gli accordi fra le società. Il Milan ha pagato "solo" 7 milioni la comproprietà di Boateng ma è stato "obbligato" a riscattare anche tutti gli altri giocatori.
Comunque, a parte Amelia, gli altri sono tutti giovani e facilmente rivendibili. Soprattutto Strasser.

La rosa è effettivamente numericamente importante. L'acquisto sarà una mezz'ala sinistra e potrebbe essere proprio Montolivo secondo me.

In attacco siamo a posto ed arriverà qualcuno solo in caso di cessioni.

In pratica i trasferimenti di strasser zigoni e oduamadi l'anno scorso sono serviti unicamente a generare plusvalenze sul bilancio passato, gli unici movimenti di rilievo sono boateng (7 mln la seconda metà) Amelia (il prezzo di riscatto fissato l'anno scorso era 4,5 milioni) e Sokratis di cui non si sanno le cifre (l'anno scorso il milan lo pagò 4,5 milioni più la metà dei cartellini di strasser oduamadi e zigoni....facile quindi che le cifre siano identiche)

Paloschi come sesto è un lusso mica da poco

Il prezzo di Amelia mi pare fosse stato fissato in 2,5 ML.
Paloschi non credo rimanga a fare il sesto attaccante. Sarebbe uno spreco.
Certo bisogna valutare le condizioni e la tenuta di Inzaghi il quale va per i 38.

Allora...finalmente ho trovato un pò di numeri che vengono direttamente dal bilancio consolidato del gruppo milan.

A parte la piccola considerazione della perdita al 31/12/10 di 69,8 milioni (146,4 milioni di perdita complessiva negli ultimi 3 anni) parzialmente compensati da tre versamenti avvenuti tra gennaio e marzo 2011 da parte di Fininvest spa per circa 38 milioni...le cifre sono le seguenti

Ibrahimovic dal barcellona prestito con diritto di riscatto (già esercitato) 24 milioni
Robinho dal man. city 19 milioni
Boateng la prima metà 5,5 milioni (la seconda 7 milioni)
papastathopulos 14 milioni
amelia prestito con diritto di riscatto a 5 milioni

cessioni (valori complessivi...alcuni sono stati ceduti in comproprietà)
oduamadi 7 milioni (prestito con diritto di riscatto della metà esercitato dal genoa)
beretta 8 milioni (prestito con diritto di riscatto della metà esercitato dal genoa)
zigoni 7,5 milioni (prestito con diritto di riscatto della metà esercitato dal genoa)
strasser 4,5 milioni (prestito con diritto di riscatto della metà esercitato dal genoa)
borriello 10 milioni (questa cessione è sotto inchiesta perchè in realtà si tratterebbe di prestito con diritto di riscatto che la roma al 31/12/10 non aveva ancora esercitato ma cmq iscritto a bilancio)

aed1248
30-05-2011, 12:27
tipo art attack...

prendete un bilancio di una squadra di calcio italiana, fatto?
ritagliate una serie di numeri dai vostri quotidiani preferiti, fatto?
ordinate le cifre in ordine casuale ma con gli zeri a destra, fatto?
incollate tutto con abbondante colla vinilica e avrete così un bellissimo libro contabile, perfettamente regola!

azteca
30-05-2011, 12:30
:esd:

danybig82
30-05-2011, 13:17
:sbonk:

oduamadi 7 milioni
beretta 8 milioni
zigoni 7,5 milioni

:asd:

Joey-sama
30-05-2011, 13:33

oduamadi 7 milioni
beretta 8 milioni
zigoni 7,5 milioni

con quei 3 compri ibra :esd:

ciba85
30-05-2011, 14:33

oduamadi 7 milioni
beretta 8 milioni
zigoni 7,5 milioni

perchè papasta 14????

teppic
30-05-2011, 14:46
visto che al momento è lo scenario più probabile... non mi pare di sentire in giro il veleno e lo scetticismo che c'erano negli anni scorsi...

Scusa ma continuo a non seguirti. Lo scetticismo degli anni passati era dovuto ai fatti, ovvero a due anni praticamente senza fare mercato (a meno che tu non ritenga un acquisto adriano) e ad una gestione brigantesca che ci ha portato quasi al fallimento. Ora aspettiamo che la società passi di fatto alla nuova proprietà e poi si potrà dare un giudizio sul suo operato.

aed1248
30-05-2011, 15:07
Scusa ma continuo a non seguirti. Lo scetticismo degli anni passati era dovuto ai fatti, ovvero a due anni praticamente senza fare mercato (a meno che tu non ritenga un acquisto adriano) e ad una gestione brigantesca che ci ha portato quasi al fallimento. Ora aspettiamo che la società passi di fatto alla nuova proprietà e poi si potrà dare un giudizio sul suo operato.

proprio zero zero mercato non s'è fatto... certo, di soldi non ne sono stati spesi molti, questo è vero... ma la famiglia sensi non conta più nulla già da un anno... come mai unicredit ha affrontato il discorso del rinnovo con Perrotta e Cassetti e non con Mexes?
Io dico che se la roma non è ancora in mano a nessuno la colpa è esclusivamente di chi ha gestito la vicenda, ovvero la banca. Non dimenticare che gli americani non avranno maggioranza assoluta, quindi potenzialmente sempre sotto scacco delle scelte/opinioni di unicredit.

ciba85
30-05-2011, 15:08

teppic hai perfettamente ragione in questo, ma non credi che state perdendo tempo,tanto tempo?

teppic
30-05-2011, 15:30
proprio zero zero mercato non s'è fatto... certo, di soldi non ne sono stati spesi molti, questo è vero...

Acquisti 2010-2011

ma la famiglia sensi non conta più nulla già da un anno... come mai unicredit ha affrontato il discorso del rinnovo con Perrotta e Cassetti e non con Mexes?

Su cassetti e perrotta non vedo il problema visto che è stato prolungato di un anno e sono giocatori che in rosa ci possono stare, per mexes mi chiedo perchè non sia stato prolungato molto prima della scadenza. Vogliamo invece parlare dei rinnovi a conti e pradè prima del passaggio di mano, oppure dei 4 anni a taddei?

Io dico che se la roma non è ancora in mano a nessuno la colpa è esclusivamente di chi ha gestito la vicenda, ovvero la banca. Non dimenticare che gli americani non avranno maggioranza assoluta, quindi potenzialmente sempre sotto scacco delle scelte/opinioni di unicredit.

La banca ti ha dato le garanzie per le fidejussioni e si è andata a cercare gli acquirenti, ha fatto quello che doveva, anche nel suo interesse visto che non è una onlus. Gli americani avranno il 60% delle quote quindi la maggioranza.

teppic hai perfettamente ragione in questo, ma non credi che state perdendo tempo,tanto tempo?

Meglio perdere tempo e fare le cose per bene, anche a costo di non fare mercato, che ritrovarsi nella merda tra un anno.

aed1248
30-05-2011, 15:33
ti avevo detto che su alcune cose sono d'accordo con te... :p

Però tu credi che questa tarantella mediatica che va avanti da un anno è stata neccessaria? O meglio... non si poteva fare tutto senza troppi clamori e, cosa non da poco, senza una serie sterminata di rinvii che sta trasformando la vicenda in una barzelletta dove l'unica cosa certa è il caos... e che i giocatori in questa pozza di parole non seguite da fatti ci sguazzano come maiali?

teppic
30-05-2011, 16:16
Però tu credi che questa tarantella mediatica che va avanti da un anno è stata neccessaria? O meglio... non si poteva fare tutto senza troppi clamori e, cosa non da poco, senza una serie sterminata di rinvii che sta trasformando la vicenda in una barzelletta dove l'unica cosa certa è il caos... e che i giocatori in questa pozza di parole non seguite da fatti ci sguazzano come maiali?

Ma la tarantella mediatica la fanno i giornali e le radio. Ci sono tempi tecnici e vista la ragnetela costruita dalla sensi sono sorti molti intoppi. Ci è voluto più tempo del previsto...che ci vuoi fare? Poi devo sentire Pizarro che dice che andare in vacanza senza conoscere il futuro non è piacevole...ma vai a lavorare in miniera e poi riparliamo di cosa è piacevole o no.

azteca
30-05-2011, 16:17
avanti cosi che teppic passa all'atalanta :champ:

going to brazil
31-05-2011, 11:34
abbiamo preso atzori come nuovo allenatore.

se qualcuno ha seguito la reggina mi da un parere su di lui e sul suo gioco? io da quanto ho capito ha fatto un pò le nozze coi fichi secchi quest'anno portando una squadra non molto quotata ai playoff.

tra l'altro sarà assurdo vedere novara (nuovo nostro ds) vs reggina (nuovo nostro allenatore) contro ai playoff.

aed1248
31-05-2011, 11:44
a me il suo catania non dispiaceva... mi pare un allenatore piuttosto moderno...

going to brazil
31-05-2011, 11:49
il suo catania era quello che giocava decentemente ma non segnava mai poi arrivato maxi lopez in stato di grazia, dopo il suo esonero, si è salvato agevolmente (facendo sembrare sinisa un fenomeno di allenatore)?

ciba85
31-05-2011, 15:08
indovina chi?!!

Allegri: "Capelli folti, alto 1.83, fisico robusto e piedi buoni, anzi ottimi. Passaporto comunitario".

quanto spero sia Schweinsteiger:sisi:

quanto spero non sia Constant.

ingegnerlillo
31-05-2011, 15:51
Secondo me sono i gemelli filippini uno sopra l'altro :sisi:

danybig82
31-05-2011, 16:09
non arrivano a 1,83 e poi non sono robusti :sisi:

poi sono filippini e non comunitari :sisi:

azteca
31-05-2011, 17:52
indovina chi?!!

Allegri: "Capelli folti, alto 1.83, fisico robusto e piedi buoni, anzi ottimi. Passaporto comunitario".

quanto spero sia Schweinsteiger:sisi:

quanto spero non sia Constant.

Nome Ruud Dil Gullit
Paese Paesi Bassi
Altezza 186 cm
Peso 83 kg

:champ:

ingegnerlillo
31-05-2011, 18:02
non arrivano a 1,83 e poi non sono robusti :sisi:

poi sono filippini e non comunitari :sisi:

:mazza:

azteca
31-05-2011, 18:07
:mazza:

Quanto è alto montolivo ? :esd:

danybig82
31-05-2011, 18:18

me lo stavo chiedendo anch'io :esd:

aed1248
31-05-2011, 18:25
gli mancano 2 centimetri.... :p

Ferlons
31-05-2011, 18:30
Montolivo sarebbe robusto?:esd:

ilbarbadatre
31-05-2011, 18:42
comunque 1,83 l'hanno detto i giornali, allegri ha detto tra 1,80 e 1,85

danybig82
31-05-2011, 20:09
Montolivo sarebbe robusto?:esd:

ma Montolivo sarebbe ? :esd:

Skanio
01-06-2011, 01:07

oduamadi 7 milioni
beretta 8 milioni
zigoni 7,5 milioni

Mi ricordo che la roma fece di peggio con il parma, valutando tipo gurenko, poggi e mangone a 20 MILIARDI l'uno (:eek:) del vecchio conio scambiano lassissi, fuser e un certo longo a 20 MILIARDI (:eek:) l'uno...mammasaura...

ingegnerlillo
01-06-2011, 09:42

Secondo me potrebbe essere un candidato :sisi:

Anche se farlo giocare mezz'ala non è certo metterlo dove preferisce...

azteca
01-06-2011, 11:15
Secondo me potrebbe essere un candidato :sisi:

Anche se farlo giocare mezz'ala non è certo metterlo dove preferisce...

ma un conto è non preferire a firenze, un altro conto è a milano :D

ingegnerlillo
01-06-2011, 15:19
ma un conto è non preferire a firenze, un altro conto è a milano :D

Si ma se in quel ruolo rende male in culo lo piglia il Bilan :D

ciba85
01-06-2011, 15:25
Si ma se in quel ruolo rende male in culo lo piglia il Bilan :D

ma sei cosi' sicuro che vada al milan?

ingegnerlillo
01-06-2011, 15:27
nono, per niente, era solo un'ipotesi...

Ci sta che vada in Germania, ad esempio...

ciba85
01-06-2011, 15:32
nono, per niente, era solo un'ipotesi...

Ci sta che vada in Germania, ad esempio...

spero tu abbia ragione :asd:
montolivo è un buon giocatore e se qualche senatore lasciava la baracca ero contento di un suo arrivo, ma considerando che tutti hanno rinnovato e che il milan farà un solo grande acquisto per puntare a ritornare grande in europa, spero proprio arrivi un top player.

aed1248
01-06-2011, 15:33
secondo me il Milan prende Aquilani... e se piazza Cassano anche Balotelli.

ciba85
01-06-2011, 15:37

spero proprio di no.

aed1248
01-06-2011, 15:46
spero proprio di no.

per voi l'ideale sarebbe Bale... ma credo che ci siano parecchie squadre a volerlo...

Crash and Burn
01-06-2011, 15:46

secondo me questa opzione (che mi avevi già paventato a dicembre 2010 :p) è sempre più concreta

ciba85
01-06-2011, 15:59
è che se si vuole veramente puntare alla CL giocatori come montolivo o aquilani non ti fanno fare il salto di qualità

mauro07
01-06-2011, 16:05
per voi l'ideale sarebbe Bale... ma credo che ci siano parecchie squadre a volerlo...

magari Bale... è veloce, forte tecnicamente e giovanisssimo!!!

goldrake11
01-06-2011, 17:03
è che se si vuole veramente puntare alla CL giocatori come montolivo o aquilani non ti fanno fare il salto di qualità

Secondo me il Milan anche con un top player non può puntare alla champions il prossimo anno :sisi:

Joey-sama
01-06-2011, 18:34
Secondo me il Milan anche con un top player non può puntare alla champions il prossimo anno :sisi:

secondo me alla champions league non ci può puntare nessuno anche la prossima stagione, tanto finisce uguale a quest'ultima :esd:

goldrake11
01-06-2011, 18:50
secondo me alla champions league non ci può puntare nessuno anche la prossima stagione, tanto finisce uguale a quest'ultima :esd:

era proprio quello che volevo dire :asd:

Crash and Burn
04-06-2011, 10:23
puntata telenovela jimenez-ternana

riassunto delle puntate precedenti...
Jimenez dal 2002 è una giocatore della ternana, a gennaio 2006 viene ceduto in comproprietà alla fiorentina per 2.5 milioni
a giugno 2006 la ternana riscatta la metà della fiorentina per 3 milioni, convinta di riuscire a venderlo a 8 milioni visto il buon campionato disputato con la fiorentina ma le trattative non vanno in porto
a gennaio 2007 viene prestato alla lazio (prestito oneroso 1 milione) con diritto di riscatto fissato a 11 milioni (diritto di riscatto che ovviamente Lotito non eserciterà)
luglio 2007 l'inter lo ottiene dalla ternana in prestito con diritto di riscatto della metà (che verrà esercitato e contemporaneamente viene fatto firmare a jimenez un contratto di 3 anni a 1 milione l'anno)
giugno 2009 inter e ternana rinnovano la comproprietà
luglio 2009 l'inter lo manda in prestito al west ham (per 6 mesi)
gennaio 2010 rientrato dal prestito al west ham, jimenez viene girato in prestito gratuito al parma
giugno 2010 la ternana riscatta la metà dell'inter per 3 milioni

“L’Inter è libera di offrire quello che vuole. Ci sono rimasto male perché dall’Inter non mi ha chiamato nessuno e perché con la Ternana avevo un contratto di tre anni a un milione l’anno e per un club di C era un ingaggio difficile da gestire. Io non volevo rinnovare, visti i precedenti, ma se non rinnovavo non potevo andare all’Inter, mi era stata data la parola che sarei stato riscattato e per questo ho firmato il rinnovo. Mi avevano garantito il riscatto dell’intero cartellino e invece sono di nuovo alla Ternana…“
agosto 2010 la ternana cede jimenez in prestito con diritto di riscatto al cesena (7 milioni la valutazione...o 5 milioni per la comproprietà)

vabbè...tutto questo per dire che PARE che jimenez si sia avvalso dell'art. 17 quindi addio ternana e addio campionato italiano

Dr_Velvet
04-06-2011, 10:33
e un applauso al suo procuratore :esd:

ZiDad
04-06-2011, 10:38
La Ternana ha fatto come usa in Brasile: le finanziarie comprano i talentini a pochi spicci nella speranza che qualcuno sfondi...
Solo che la Ternana in tutto ciò c'ha solo rimesso, sia la faccia che i soldi... :sisi:
Ben gli sta... Monterotondo TERNANA 3 0 1993/94 Campionato Nazionale Dilettanti Girone F 12 21/11/1993
Ancora ci temono... :asd:

ilbarbadatre
04-06-2011, 10:40
Monterotondo TERNANA 3 0 1993/94 Campionato Nazionale Dilettanti Girone F 12 21/11/1993
Ancora ci temono... :asd:

:suspi:

Dr_Velvet
04-06-2011, 11:13
il palermo ci prova per erik huseklepp
(peccato solo per la fonte della notizia : tuttomercatoweb)

ilbarbadatre
04-06-2011, 11:56

palermo gay :sisi:

danybig82
04-06-2011, 12:44

è uno dei siti piu affidabili :sisi:

going to brazil
04-06-2011, 13:22
con tutte le notizie che quotidianamente spara qualcosa azzecca di sicuro :asd:

dj501
04-06-2011, 17:14
husecloppete a me piace

ilbarbadatre
04-06-2011, 17:29
husecloppete a me piace

ecco un altro frocio

Crash and Burn
07-06-2011, 12:38
abbiamo la prima candidata alla retrocessione:

Dopo l'ufficialità, c'è anche la conferma dell'ufficialità: Marco Giampaolo è l'allenatore del Cesena. Il tecnico, che ieri ha sottoscritto un contratto con la società di Campedelli, era stato accostato alla Roma nella serata di ieri.

immagino sia un sollievo per i romanisti ;)

aed1248
07-06-2011, 12:41
alla roma manca solo oronzo canà, poi ci hanno accostato praticamente tutti i finti allenatori... :asd:

Palo FC
07-06-2011, 12:54
Ancora un po' di nomi per trovare l'allenatore della Roma e abbiamo riempito la caverna di Lost :suspi:

ZiDad
07-06-2011, 14:11
abbiamo la prima candidata alla retrocessione:

Dopo l'ufficialità, c'è anche la conferma dell'ufficialità: Marco Giampaolo è l'allenatore del Cesena. Il tecnico, che ieri ha sottoscritto un contratto con la società di Campedelli, era stato accostato alla Roma nella serata di ieri.

immagino sia un sollievo per i romanisti ;)

A me Giampaolo piace... seppure abbia fallito ovunque sia andato (e fumi anche lui e parli un Italiano strano... cit.)...

danybig82
07-06-2011, 18:29
si vede che inconsciamente ti piace continuare a vedere la juve fallire :sisi:

Dr_Velvet
07-06-2011, 23:19
Per me Giampaolo è un ottimo allenatore e mi sa che non ha fallito una cippa,se si esclude il secondo anno a Siena.

Crash and Burn
08-06-2011, 08:25
Per me Giampaolo è un ottimo allenatore e mi sa che non ha fallito una cippa,se si esclude il secondo anno a Siena.

beh oddio...possiamo parlarne...
2006-07 cagliari (esonerato ad ottobre richiamato a febbraio) salvezza tranquilla tutto merito suo
2007-08 cagliari (esonerato a novembre richiamato a dicembre ma rifiuta) 6 punti in 12 partite
2008-09 siena eguagliato record di punti in serie A (era dell'anno precedente con Beretta)
2009-10 siena (esonerato ad ottobre) 5 punti in 10 giornate
2010-11 catania (esonerato a gennaio) 22 punti in 20 partite

per me è un allenatore "mediocre" con molta stampa...dove per mediocre intendo che non capisco il motivo per cui juve prima e roma dopo lo abbiano contattato ;)

Dr_Velvet
08-06-2011, 09:52
2006-07 cagliari (esonerato ad ottobre richiamato a febbraio) salvezza tranquilla tutto merito suo
2007-08 cagliari (esonerato a novembre richiamato a dicembre ma rifiuta) 6 punti in 12 partite
2008-09 siena eguagliato record di punti in serie A (era dell'anno precedente con Beretta)

per me è un allenatore "mediocre" con molta stampa...dove per mediocre intendo che non capisco il motivo per cui juve prima e roma dopo lo abbiano contattato ;)
A Catania però era quattordicesimo in classifica,anche se la sua squadra giocava ancora indubbiamente male, e l'obiettivo del Catania era la salvezza.Insomma,io non considero gli esoneri(anche perchè di mezzo c'è stato anche Cellino :D).
Per me Giampaolo ha il difetto di voler far giocare le piccole squadre come le grandi...e questo non è sempre possibile.
Non puoi controllare il gioco e la partita sempre,come se avessi dei campioni in squadra.

aed1248
08-06-2011, 10:07
per me giannicolascage paolo sta bene dove sta... e tutto sommato, se i giornali hanno scritto la verità, mi pongo anche io la stessa domanda del buon crash

azteca
08-06-2011, 11:38

lo hanno contattato per qualche partita da sistemare :rotfl:

MaD
08-06-2011, 19:16
A Catania però era quattordicesimo in classifica,anche se la sua squadra giocava ancora indubbiamente male, e l'obiettivo del Catania era la salvezza.Insomma,io non considero gli esoneri(anche perchè di mezzo c'è stato anche Cellino :D).

Vai a vedere i punti fatti da quel Cagliari quando e' arrivato Arrigoni e poi ne riparliamo... :p

goldrake11
09-06-2011, 10:29
Intanto la lazio ha ufficializzato Klose, contratto di 2 anni a 2 mln a stagione più bonus

macedone
09-06-2011, 10:55
Criscito al Napoli... 6 milioni prestito oneroso con diritto di riscatto...

Per Inler avrebbero offerto 17 milioni di euro... Mi sembrano un pò tantini...

Per Me la Juve più che Inler vuole uno sconto su Quagliarella... Ma Quagliarella non è Aquilani :D

goldrake11
09-06-2011, 11:27
Criscito al Napoli... 6 milioni prestito oneroso con diritto di riscatto...

Per Inler avrebbero offerto 17 milioni di euro... Mi sembrano un pò tantini...

Per Me la Juve più che Inler vuole uno sconto su Quagliarella... Ma Quagliarella non è Aquilani :D

Per Criscito sono 6 milioni per la comproprietà, mentre per Inler l'offerta è di 12 mln più l'altra metà di Denis, e per me quella cifra rispecchia il valore del giocatore:sisi: Il problema del napoli per Inler è che ancora si deve accordare con il procuratore per l'ingaggio..

Edit:
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Questo quanto evidenziato da PianetAzzurro.

SU CRISCITO: “Preziosi è un amico ed ogni volta che lo incontravo mi diceva “è possibile che non ti ho mai venduto un mio giocatore?”. Ora l’accordo col Genoa per Criscito l’ho trovato, devo solo mettermi d’accordo con il giocatore, ma non credo ci saranno problemi perché Criscito è napoletano ed ha tanta voglia di venire a Napoli”.

SU INLER: “Inler è due anni che lo seguiamo. Ora che c’è l’accordo con l’Udinese col giocatore dobbiamo solo stabilire l’entità della clausola rescissoria che deve essere più alta, perché se Inler viene a Napoli deve venire per restare, non deve essere di passaggio Il Napoli è una fede ed Inler la deve abbracciare totalmente!” .

macedone
09-06-2011, 11:37
Sembra che anche Donadel sia solo una questione di firma formale...

Ma la questione Denis è già chiusa...

Si devono solo muovere a risolvere il problema ingaggio...

Crash and Burn
09-06-2011, 11:51
Per Criscito sono 6 milioni per la comproprietà, mentre per Inler l'offerta è di 12 mln più l'altra metà di Denis, e per me quella cifra rispecchia il valore del giocatore:sisi: Il problema del napoli per Inler è che ancora si deve accordare con il procuratore per l'ingaggio..

Edit:

Sembra che anche Donadel sia solo una questione di firma formale...

Ma la questione Denis è già chiusa...

Si devono solo muovere a risolvere il problema ingaggio...

ecco...sarei curioso di capire quanto viene valutata la metà di Denis, perchè Pozzo alla Juve ha chiesto 18 milioni e la juve ha risposto 14 milioni+la metà di Giandonato e da lì mi pare che non ci sia intenzione di muoversi

seba1990
09-06-2011, 11:55
Nella notte è stato ufficializzato Miroslav Klose alla Lazio.
Dajeeee :)

goldrake11
09-06-2011, 11:58
ecco...sarei curioso di capire quanto viene valutata la metà di Denis, perchè Pozzo alla Juve ha chiesto 18 milioni e la juve ha risposto 14 milioni+la metà di Giandonato e da lì mi pare che non ci sia intenzione di muoversi

La metà di Denis è valutata circa 3 mln, io l'idea che mi sono fatto è che Pozzo aveva già un accordo con il Napoli a cifre inferiori e non gl è piaciuta come hanno gestito la trattativa Lamberti e la Juve e quindi se la juve lo vuole deve sborsare una cifra molto superiore rispetto a quela offerta dal napoli...

@Macedone: a me personalmente Donadel non piace, però se viene per fare la quarta scelta a cc mi può star anche bene, anche se preferirei un cc più forte da poter competere con Gargano per il posto da titolare, perchè se si dovesse chiudere per questi 2 si avrebbe un cc titolare formato da Inler Gargano con Yebda prima riserva e Donadel subito dopo...

seba1990
09-06-2011, 12:06
anche se preferirei un cc più forte da poter competere con Gargano per il posto da titolare

ma Gargano non lo danno in partenza???

jakethesnake
09-06-2011, 12:10

Quindi Denis costerebbe quanto Matri? A me pare una follia. In attacco siamo già coperti ed un'operazione varrebbe la pena farla solo se si tratta di prendere un giocatore di prima fascia (parte Quagliarella ed arriva Aguero o una cosa del genere), ma non per Denis. Con quella cifra ci comprerei un mediano che recuperi qualche palla in +. A me non piace eccessivamente Montolivo per esempio, ma se le statistiche che recupera tanti palloni sono vere e non gonfiate, andrei in quella direzione piuttosto.

goldrake11
09-06-2011, 12:14
ma Gargano non lo danno in partenza???

No no, sono solo voci, ieri il procuratore ha detto che resta al 100%, certo se vendessero Gargano sarebbe per comprare un giocatore più forte di lui, quindi non è che mi dispiacerebbe dato soprattutto l'ultima stagione da lui disputata, ma sono quasi convinto che rimanga a napoli.

Quindi Denis costerebbe quanto Matri? A me pare una follia. In attacco siamo già coperti ed un'operazione varrebbe la pena farla solo se si tratta di prendere un giocatore di prima fascia (parte Quagliarella ed arriva Aguero o una cosa del genere), ma non per Denis. Con quella cifra ci comprerei un mediano che recuperi qualche palla in +. A me non piace eccessivamente Montolivo per esempio, ma se le statistiche che recupera tanti palloni sono vere e non gonfiate, andrei in quella direzione piuttosto.

:suspi: Mi sa che sei un pò confuso, la valutazione non è per Denis ma per Inler, Denis è stato valutato circa 6,5 mln di € ed è a tutti gli effetti dell'Udinese, non vedo perchè dovrebbe interessare alla juve ;)

macedone
09-06-2011, 12:23
Per me Pozzo alla Juve non lo vuole dare causa stronzaggine... Ossia parlare prima con il procuratore e poi con il club...

La metà di Denis è valutata circa 3 mln, io l'idea che mi sono fatto è che Pozzo aveva già un accordo con il Napoli a cifre inferiori e non gl è piaciuta come hanno gestito la trattativa Lamberti e la Juve e quindi se la juve lo vuole deve sborsare una cifra molto superiore rispetto a quela offerta dal napoli...
:sisi:

@Macedone: a me personalmente Donadel non piace, però se viene per fare la quarta scelta a cc mi può star anche bene, anche se preferirei un cc più forte da poter competere con Gargano per il posto da titolare, perchè se si dovesse chiudere per questi 2 si avrebbe un cc titolare formato da Inler Gargano con Yebda prima riserva e Donadel subito dopo...
Infatti non so quanto possa essere utile... Inoltre se Gargano gioca come questo fine di stagione farà la riserva a Yebda...

Poi rimane il problema di trovare qualcuno di decente in attacco...

Io a Donadel avrei preferito, per dire, Montolivo :D

Però è ovvio che tra i due c'è un abisso...

danybig82
09-06-2011, 12:24
stavo sentendo De Pippentis a skysport24...non si regge proprio quando attacca ste pippe sulla volonta o meno dei giocatori di andare al napoli...

mamma mao che balle :asd:

macedone
09-06-2011, 12:26
Ma Lichtsteiner và alla Juve per 10 milioni?

jakethesnake
09-06-2011, 12:26
No no, sono solo voci, ieri il procuratore ha detto che resta al 100%, certo se vendessero Gargano sarebbe per comprare un giocatore più forte di lui, quindi non è che mi dispiacerebbe dato soprattutto l'ultima stagione da lui disputata, ma sono quasi convinto che rimanga a napoli.

:suspi: Mi sa che sei un pò confuso, la valutazione non è per Denis ma per Inler, Denis è stato valutato circa 6,5 mln di € ed è a tutti gli effetti dell'Udinese, non vedo perchè dovrebbe interessare alla juve ;)

Meno male. Da quello che sentivo però alla Juve sono perplessi nel senso che se c'è Pirlo in mezzo al campo, Inler sarebbe un lusso. Personalmente io lo prenderei ed userei Pirlo per farlo rifiatare, perchè giocare con Pirlo titolare tutti e 90 i minuti non so quanto sarebbe opportuno.

Licht..(Excalibur imbecille :)) secondo voi com'è in difesa? Perchè da quella parte c'è Krasic che non difende una sega.

goldrake11
09-06-2011, 12:28
Infatti non so quanto possa essere utile... Inoltre se Gargano gioca come questo fine di stagione farà la riserva a Yebda...

Poi rimane il problema di trovare qualcuno di decente in attacco...

Io a Donadel avrei preferito, per dire, Montolivo :D

Però è ovvio che tra i due c'è un abisso...

Beh c'è un abisso soprattutto a livello di prezzo, Donadel lo prendi a parametro 0, e diciamo che per un giocatore che deve fare la riserva non è male, secondo me Gargano con Inler può tornare a giocare a buoni livelli, perchè gli verrà chiesto di fare il gioco che sa fare meglio, cioè quello di andare a pressare il portatore di palla e recuperare palloni, mentre con Pazienza lui aveva più compiti d'impostazione.

stavo sentendo De Pippentis a skysport24...non si regge proprio quando attacca ste pippe sulla volonta o meno dei giocatori di andare al napoli...

Diciamo che è molto logorroico e spesso anche io non lo sopporto, però il suo ragionamento non è sbagliato, ci vogliono i giocatori che vengano con la giusta volontà e che sposino subito il progetto, tipo Cavani l'anno scorso, se già prendi un giocatore che viene già con poche motivazioni è inutile che lo prendi:sisi:

danybig82
09-06-2011, 12:30
si ma sono discorsi che lasciano il tempo che trovano secondo me

goldrake11
09-06-2011, 12:30

Cosi si dice, infatti si dice che la lazio per cautelarsi abbia opzionato Konko

Meno male. Da quello che sentivo però alla Juve sono perplessi nel senso che se c'è Pirlo in mezzo al campo, Inler sarebbe un lusso. Personalmente io lo prenderei ed userei Pirlo per farlo rifiatare, perchè giocare con Pirlo titolare tutti e 90 i minuti non so quanto sarebbe opportuno.

Da quello che si dice in giro, e di stronzate se ne dicono tante, si dice appunto che Conte non sia cosi tanto convinto dell'utilità di Inler nell'interpretare il suo modo di intendere il calcio...

@danybig: sicuramente:sisi: ma purtroppo è fatto cosi, e sinceramente se spende e fa arrivare il napoli in champions, me le subisco volentieri tutte le stronzate che dice :asd:

Calimar
09-06-2011, 12:33

così sembra...

e sembra che ci si metta in mezzo Motta..

danybig82
09-06-2011, 12:33
ah certo..:asd:

macedone
09-06-2011, 12:34

A 'mme me piace!

Cosi si dice, infatti si dice che la lazio per cautelarsi abbia
opzionato Konko

Da quello che si dice in giro, e di stronzate se ne dicono tante, si dice appunto che Conte non sia cosi tanto convinto dell'utilità di Inler nell'interpretare il suo modo di intendere il calcio...

@danybig: sicuramente:sisi: ma purtroppo è fatto cosi, e sinceramente se spende e fa arrivare il napoli in champions, me le subisco volentieri tutte le stronzate che dice :asd:
Secondo me la questione Inler è più su Quagliarella che non Inler stesso... E parlando sempre d'impressioni, ho l'impressione che la Juve abbia problemi a fare mercato e non può permettersi di perdere Quagliarella... E secondo me Aquilani va via solo se Conte non lo vuole...

jakethesnake
09-06-2011, 12:36
Da quello che ho letto Montella è stato ufficializzato a Catania. Ma attendo conferme.

macedone
09-06-2011, 12:37
Da quello che ho letto Montella è stato ufficializzato a Catania. Ma attendo conferme.
Da quello che ho letto già sta lì... :sisi:

danybig82
09-06-2011, 12:38
si pare di si :sisi:

ilbarbadatre
09-06-2011, 12:38
sto lichsteiner vale 10M :eek:
sinceramente lo conosco quasi 0, ma mi sembrerebbero tanti

danybig82
09-06-2011, 12:39
10 so troppi secondo me..è uno valido però :sisi:

è una testa di caz ma qui il giudizio è di parte :asd:

macedone
09-06-2011, 12:43
Sembrerebbe che il problema per Inler è la clausola rescissoria... Se è così ha ragione De Laurentiis... A queste condizioni non si spendono 18 milioni di euro... :sisi:

goldrake11
09-06-2011, 12:44

Secondo me la valutazione è quasi giusta, perchè se non vale 10 ne vale almeno 8, è un ottimo terzino che fa bene sia la fase difensiva che quella offensiva e ha una tenuta fisica del tutto invidiabile, oltretutto ha 27 anni, quindi è nel pieno della maturazione calcistica :sisi:

Crash and Burn
09-06-2011, 12:47

Ed è quello che penso anche io...però voglio dire inler sai da gennaio che lo perderai...che ti frega a chi lo vendi? basta che arrivi la cifra giusta (o la contropartita adeguata e pare che i Pozzo siano d'accordo su Giandonato). Oggi Lamberti ha appuntamento con la juve secondo me per provare a convincere Marotta a dare quel milioncino in più a Pozzo così da chiudere una volta per tutte.
Dall'altro lato stando ai giornali pare che ci sia un ritorno di fiamma di L. Diarra per la juve...

Secondo me la valutazione è quasi giusta, perchè se non vale 10 ne vale almeno 8, è un ottimo terzino che fa bene sia la fase difensiva che quella offensiva e ha una tenuta fisica del tutto invidiabile, oltretutto ha 27 anni, quindi è nel pieno della maturazione calcistica :sisi:

e ha la clausola a 12 milioni...la butto lì...si chiude a 8+storari

goldrake11
09-06-2011, 12:55
Ed è quello che penso anche io...però voglio dire inler sai da gennaio che lo perderai...che ti frega a chi lo vendi? basta che arrivi la cifra giusta (o la contropartita adeguata e pare che i Pozzo siano d'accordo su Giandonato). Oggi Lamberti ha appuntamento con la juve secondo me per provare a convincere Marotta a dare quel milioncino in più a Pozzo così da chiudere una volta per tutte.
Dall'altro lato stando ai giornali pare che ci sia un ritorno di fiamma di L. Diarra per la juve...

Beh, perchè credo e in fondo spero che nel calcio ci siano ancora persone legate a qualche valore, e Pozzo mi sembra una persona del genere, quindi non gli interessa se incassa qualcosa in meno ma gli interessa vendere a chi ha dato per primo la parola... o forse perchè non vuole rinforzare una diretta concorrente per l'anno prossimo :asd::p

potrebbe essere dato che Muslera se ne dovrebbe andare.

aed1248
09-06-2011, 12:59
così sembra...

Speriamo.... :asd:

Secondo me, con la penuria di terzini è forse il migliore del campionato italiano insieme a Maggio, se si considera maicon a mezzo servizio. Dal punto di vista difensivo non è impeccabile, però tra lui e motta c'è un abisso. 10 Milioni cash non sono pochi... ma oggi non è tanto semplice trovare un terzino che spinga come fa lui... visto che la juve ha preso Conte gli uomini di fascia sono fondamentali per la campagna acquisti.

Crash and Burn
09-06-2011, 13:06
Beh, perchè credo e in fondo spero che nel calcio ci siano ancora persone legate a qualche valore, e Pozzo mi sembra una persona del genere, quindi non gli interessa se incassa qualcosa in meno ma gli interessa vendere a chi ha dato per primo la parola... o forse perchè non vuole rinforzare una diretta concorrente per l'anno prossimo :asd::p

A Pozzo interessano le contropartite e i soldi altro che la parola data...ti faccio un discorso semplice semplice che è quello che secondo me stanno facendo in sede ad Udine...se lo do al napoli mi becco 12+denis (quindi cash e la prima riserva in attacco) se lo do alla juventus mi ritrovo a dover trattare con il napoli (o con qualunque altra squadra) per la punta quindi o mi entrano in più i soldi necessari per prendere la seconda metà di denis o voglio delle contropartite adeguate (a giandonato pare si sia aggiunto anche ekdal sempre a metà) insomma quei soldi che devo dare al napoli per Denis da qualche parte mi devono entrare :p

Secondo me, con la penuria di terzini è forse il migliore del campionato italiano insieme a Maggio, se si considera maicon a mezzo servizio. Dal punto di vista difensivo non è impeccabile, però tra lui e motta c'è un abisso. 10 Milioni cash non sono pochi... ma oggi non è tanto semplice trovare un terzino che spinga come fa lui... visto che la juve ha preso Conte gli uomini di fascia sono fondamentali per la campagna acquisti.

C'è un problema...se ci rifacciamo al modulo di siena sia ziegler che lichsteiner non sono i terzini ideali per conte (visto che attaccano meglio di quanto difendano e l'anno scorso i terzini del siena non superavano la metà campo :p) quindi non sono così convinto del 424 come scelta finale del modulo

macedone
09-06-2011, 13:30
A Pozzo interessano le contropartite e i soldi altro che la parola data...ti faccio un discorso semplice semplice che è quello che secondo me stanno facendo in sede ad Udine...se lo do al napoli mi becco 12+denis (quindi cash e la prima riserva in attacco) se lo do alla juventus mi ritrovo a dover trattare con il napoli (o con qualunque altra squadra) per la punta quindi o mi entrano in più i soldi necessari per prendere la seconda metà di denis o voglio delle contropartite adeguate (a giandonato pare si sia aggiunto anche ekdal sempre a metà) insomma quei soldi che devo dare al napoli per Denis da qualche parte mi devono entrare :p

Ma è più Napoli che Juve... A meno che la clausola rescissoria non sia un modo per prendere tempo...

Crash and Burn
09-06-2011, 13:37

Ma è più Napoli che Juve... A meno che la clausola rescissoria non sia un modo per prendere tempo...

ma da quando a napoli ci sono le clausole?
Secondo me è roba di ingaggi...la juve avrebbe offerto 2 mln+premi mentre il napoli 1,8 o qualcosa del genere e con il problema dei diritti di immagine che sono di proprietà di De Laurentis (e magari non è questo il caso ma quando si prendono i BIG la voce sui diritti di immagine pesa enormemente).

Detto questo...non è che mi fascerei la testa se non arrivasse inler alla juve...buon giocatore certo ma ad udine era coperto da pinzi e asamoah e comunque da una squadra che aspettava molto bassa gli avversari...a torino avrebbe accanto pirlo e marchisio...preferirei un mediano diverso (io :p)

macedone
09-06-2011, 13:44
ma da quando a napoli ci sono le clausole?
Da quando fa la champions...

Secondo me è roba di ingaggi...la juve avrebbe offerto 2 mln+premi mentre il napoli 1,8 o qualcosa del genere e con il problema dei diritti di immagine che sono di proprietà di De Laurentis (e magari non è questo il caso ma quando si prendono i BIG la voce sui diritti di immagine pesa enormemente).
PEnsavo anche io fosse una questione d'ingaggio... Ma sembra non sia così... Poi questi sò na maniata di bugiardi quindi è pure difficile capire :asd: :sisi:

Detto questo...non è che mi fascerei la testa se non arrivasse inler alla juve...buon giocatore certo ma ad udine era coperto da pinzi e asamoah e comunque da una squadra che aspettava molto bassa gli avversari...a torino avrebbe accanto pirlo e marchisio...preferirei un mediano diverso (io :p)

teppic
09-06-2011, 13:45
A me inler sembra un discreto giocatore, niente di più.

Nails74
09-06-2011, 13:48

se queste sono le cifre poi.... e gli preferisco Asamoah...

seba1990
09-06-2011, 13:56
Da laziale....lichtsteiner è buono perchè corre avanti e dietro per la fascia dall'inizio alla fine, ha dei piedi che fanno paura(nel senso brutto), fase difensiva 6,5-7, il problema principale è che ha spesso le mani per aria....detto questo, si dovrebbe chiudere per 11 mln senza nessun altro giocatore messo in mezzo.....

teppic
09-06-2011, 14:00
se queste sono le cifre poi.... e gli preferisco Asamoah...

Ah beninteso, se venisse per caso alla roma sarebbe il più forte esterno d'italia! :D

seba1990
09-06-2011, 14:02
Ah beninteso, se venisse per caso alla roma sarebbe il più forte esterno d'italia! :D

qualsiasi giocatore raggiunga la roma è il più forte d'italia se non d'europa!!! :D

goldrake11
09-06-2011, 14:23

Io lo ritenevo un giocatore normale, ma vedendolo allo stadio, mi sono fatto un'opinione molto positiva, oltre al goal chiaramente, è un giocatore che ha un'intelligenza tattica notevole e si trova sempre nel vivo dell'azione sia in fase difensiva che in quella offensiva, oltre al fatto di avere una buona visione di gioco e avere un buon tiro dalla distanza, ma ripeto, quello che più mi ha impressionato è vedere come si trovasse sempre nel vivo dell'azione:sisi:

ZiDad
09-06-2011, 14:29
così sembra...

Ma non se l'era già mangiato Signori per scommessa? Avevo capito così e ne ero felicissimo... :suspi:

Dicono che anche alla Lazio abbiamo offerto Giandonato come parziale contropartita... ma davvero vale tutti sti soldi il ragazzotto?

macedone
09-06-2011, 14:43
Io lo ritenevo un giocatore normale, ma vedendolo allo stadio, mi sono fatto un'opinione molto positiva, oltre al goal chiaramente, è un giocatore che ha un'intelligenza tattica notevole e si trova sempre nel vivo dell'azione sia in fase difensiva che in quella offensiva, oltre al fatto di avere una buona visione di gioco e avere un buon tiro dalla distanza, ma ripeto, quello che più mi ha impressionato è vedere come si trovasse sempre nel vivo dell'azione:sisi:
Eh... Ma 18 milioni di euro mi sembra una cifra alta... Cioè l'attacante mancante lo pagheremo 30?
Sarà che quest'anno l'Udinese non l'ho seguita granché ma non mi sembra un giocatore così determinante... Può darsi che mi sbagli... Oppure che lo voglia Mazzarri a tutti i costi...

fantaluca
09-06-2011, 14:51

"non devono venire a Napoli solo per soldi, ma perchè il Napoli è una fede" :rotfl: certo :rotfl:

macedone
09-06-2011, 14:57
"non devono venire a Napoli solo per soldi, ma perchè il Napoli è una fede" :rotfl: certo :rotfl:
Si vabbè... Vò sparagnà :asd:

danybig82
09-06-2011, 15:06

:rotfl:

pulvis
09-06-2011, 15:20

Quindi tutti quelli che ci giocano sono "fedeli"? :rotfl:

Imho gli unici che adorano davvero il Napoli sono i suoi tifosi :p

macedone
09-06-2011, 15:36
Bè se dicendo queste cose raggiunge questi risultati...

Per me và benissimo! :asd:

Anzi per quanto mi riguarda può dire pure che i giocatori vengono a Napoli solo per vedere sciogliersi il sangue di San Gennaro...

:p

Crash and Burn
09-06-2011, 16:31
non ha nulla a che fare con il mercato...

BUENOS AIRES - Il terzino del Napoli, Hugo Campagnaro, è ricoverato in ospedale per un incidente d'auto nel quale sono morte tre persone su una strada statale in provincia di Cordoba, a 800 chilometri da Buenos Aires.
Campagnaro è ricoverato con prognosi riservata a Rio Cuarto, dopo che una Volkswagen Polo si è scontrata frontalmente con il Suv, una Toyota Hilux, guidato dal giocatore.

Le tre persone nell'auto più piccola sono morte sul colpo, mentre Campagnaro si è salvato grazie alla mole della sua auto. Con il difensore viaggiava un'altra persona, anch'essa in gravi condizioni. L'incidente è avvenuto alle 7 di oggi ora locale (le 12 ora italiana) sulla statale 36 all'altezza della cittadina di Coronel Baigorria.

going to brazil
09-06-2011, 16:38
non ostante la squadra in cui giochi, forza hugo!

ilbarbadatre
09-06-2011, 16:39
ma "non ostante" o "no no stante" ??

Crash and Burn
09-06-2011, 16:44
ummm....le mie fonti continuano a dare per praticamente fatto inler alla juve 15 milioni+mezzo giandonato o 12+mezzo giandonato e mezzo ekdal ;)

goldrake11
09-06-2011, 16:45
Eh... Ma 18 milioni di euro mi sembra una cifra alta... Cioè l'attacante mancante lo pagheremo 30?
Sarà che quest'anno l'Udinese non l'ho seguita granché ma non mi sembra un giocatore così determinante... Può darsi che mi sbagli... Oppure che lo voglia Mazzarri a tutti i costi...

io mi sono fatto l'idea che sia l'ultima frase che hai detto, e ti ripeto, vedendolo allo stadio credo sia proprio il giocatore che serve a centrocampo per il modulo di Mazzarri.

Bè se dicendo queste cose raggiunge questi risultati...

Per me và benissimo! :asd:

Anzi per quanto mi riguarda può dire pure che i giocatori vengono a Napoli solo per vedere sciogliersi il sangue di San Gennaro...

:p

non ha nulla a che fare con il mercato...

BUENOS AIRES - Il terzino del Napoli, Hugo Campagnaro, è ricoverato in ospedale per un incidente d'auto nel quale sono morte tre persone su una strada statale in provincia di Cordoba, a 800 chilometri da Buenos Aires.
Campagnaro è ricoverato con prognosi riservata a Rio Cuarto, dopo che una Volkswagen Polo si è scontrata frontalmente con il Suv, una Toyota Hilux, guidato dal giocatore.

Le tre persone nell'auto più piccola sono morte sul colpo, mentre Campagnaro si è salvato grazie alla mole della sua auto. Con il difensore viaggiava un'altra persona, anch'essa in gravi condizioni. L'incidente è avvenuto alle 7 di oggi ora locale (le 12 ora italiana) sulla statale 36 all'altezza della cittadina di Coronel Baigorria.

:eek: Forza Hugo!!!!

macedone
09-06-2011, 16:55
Speriamo Campagnaro si riprenda, deve essere stato un incidente terribile.

ummm....le mie fonti continuano a dare per praticamente fatto inler alla juve 15 milioni+mezzo giandonato o 12+mezzo giandonato e mezzo ekdal ;)
Se finisce così era solo una questione d'ingaggio... O Pozzo che ha fatto a bic e a boc... Comunque oramai se non vedo la firma non credo a nulla si tira da troppo tempo sta storia...

Ma di preciso la Juve con quanti centrocampisti giocherà? Aquilani non lo riscattano?

Crash and Burn
09-06-2011, 17:00
Ma di preciso la Juve con quanti centrocampisti giocherà? Aquilani non lo riscattano?

L'opzione su Aquilani è scaduta da tempo...chi vuole ora va dal liverpool con una cifra tra i 10 e 12 milioni e se lo prende
Pirlo e Marchisio sicuri
Melo e Sissoko cedibili
Pazienza che tutti danno per fatto...in realtà ha aumentato le sue richieste sul contratto (la juve offre 1,1 milioni lui ne vuole 1,3 forte di una offerta del genoa) ed al momento è stato sfanculato

per il resto c'è il mercato :p

edit....se fosse sfuggito a qualcuno....Nagatomo riscattato dall'inter per 8,5 milioni (giusto per far capire che cifre girano in questo momento sul mercato)

ingegnerlillo
09-06-2011, 17:16
Per me inler con pirlo c'incastra il giusto, molto meglio asamoah a quel punto.

goldrake11
09-06-2011, 17:42
Il quotidiano locale di Cordoba, La Union, ha riportato aggiornamenti sulle condizioni di Hugo Armando Campagnaro, difensore argentino del Napoli coinvolto in un tragico incidente automobilistico. Secondo i colleghi argentini, le condizioni di Campagnaro non sarebbero gravi, nonostante la prognosi resti riservata a fronte dell'impatto spaventoso.

Il sito del giornale argentino ha inoltre mostrato questa foto, grazie alla quale si può percepire che l'abitacolo sinistro dell'auto guidata dal difensore del Napoli risulta la parte meno danneggiata. Non sono particolarmente critiche le condizioni di Federico Molina, amico del calciatore, mentre invece il terzo passeggero dell'auto di Campagnaro è deceduto dopo poco l'arrivo in ospedale.

macedone
09-06-2011, 17:57
L'opzione su Aquilani è scaduta da tempo...chi vuole ora va dal liverpool con una cifra tra i 10 e 12 milioni e se lo prende
Pirlo e Marchisio sicuri
Melo e Sissoko cedibili
Pazienza che tutti danno per fatto...in realtà ha aumentato le sue richieste sul contratto (la juve offre 1,1 milioni lui ne vuole 1,3 forte di una offerta del genoa) ed al momento è stato sfanculato

per il resto c'è il mercato :p

edit....se fosse sfuggito a qualcuno....Nagatomo riscattato dall'inter per 8,5 milioni (giusto per far capire che cifre girano in questo momento sul mercato)
8,5 in tutto oppure 8,5 + 8,5?

Quindi per ora il centrocampo è Pirlo Marchisio...Vista la propensione a difendere di Marschisio... io prenderei un mediano puro che vista l'età di Pirlo deve fare 1000 km a partita... :sisi:

Quindi non è nei programmi di Conte Aquilani?

Secondo me se non lo prendete Pazienza non è una grande perdita...

Per me inler con pirlo c'incastra il giusto, molto meglio asamoah a quel punto.
Credo anche io serva un centrocampista più difensivo... Poi è ovvio che dipende da come giocano...

goldrake11
09-06-2011, 19:45
Altro episodio della saga Inler :asd:

Nel corso di una lunga intervista rilasciato a 'Radio Goal' trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Gianpaolo Pozzo, presidente dell'Udinese ha confermato che le voci riguardanti le presunte perplessità di Gökhan Inler in merito al suo trasferimento al Napoli, non corrispondono a verità:
"Per la verità abbiamo chiuso l'accordo con il Napoli già da alcuni giorni, quasi da due settimane -afferma Pozzo- Non credo che ci sia stato mai un problema perché, prima di parlare e definire con il presidente De Laurentiis, ho voluto sentire Inler e lui ha sempre espresso molto interesse ad andare a Napoli. Se mi avesse detto che non era, per lui, una piazza gradita non avrei perso tempo a concludere un qualcosa che avevamo già stabilito, sulla parola, con De Laurentiis".
In merito alle voci che volevano il giocatore lontano dal Napoli per motivi ambientali, scelta condizionata anche dal parere della fidanzata del calciatore, Pozzo smentisce categoricamente:
"Questo non esiste, glielo posso garantire perché non hai mai detto che non sarebbe andato a Napoli. Inler ha sempre avuto una certa ammirazione per la piazza, per l'ambiente. Si scrivono, si dicono tante cose però è meglio che lei -rivolgendosi al collega di Radio Kiss Kiss- senta quello che dicono loro. Se dicono questo che le ho riferito, è quello che hanno detto a me a sua tempo".

ingegnerlillo
09-06-2011, 19:51
Non è il difensivo o l'offensivo il problema, a quello puoi supplire con una migliore organizzazione di gioco...

Il problema è che secondo me Pirlo adesso che è in là con gli anni non rende al massimo in un ruolo che non sia il regista davanti alla difesa di un centrocampo a 3, e inler a fare l'interno destro non ce lo vedo bene...

Francamente anche Asamoah gioca solitamente a sinistra, dove c'è già Marchisio, ma credo che Marchisio si possa spostare...

goldrake11
09-06-2011, 19:54
Intanto ho letto un'intervista a Lotito che da quasi per certo il passaggio di Lichsteiner alla Juve... leggendo l'intervista mi sono fatto l'idea che Lotito sia migliorato molto sotto l'aspetto del mercato e dell'organizzazione societaria :sisi:

jakethesnake
09-06-2011, 21:17
Scusate il leggerissimo fuori discorso ma non OT.

Secondo voi Tevez resta o parte?

Poi spiego il perchè di questa domanda.

Kira
09-06-2011, 21:21
Gira voce che si sia rotto le scatole di stare in Inghilterra, credo che partirà... ovviamente non ci metto la mano sul fuoco.

teopv90
09-06-2011, 21:22
Scusate il leggerissimo fuori discorso ma non OT.

Poi spiego il perchè di questa domanda.

Ci devi scommettere :esd: IMHO lo vendono, non so dove, ma a sensazione lo vendono..

jakethesnake
09-06-2011, 21:29
Ci devi scommettere :esd: IMHO lo vendono, non so dove, ma a sensazione lo vendono..

Non ci hanno capito una sega su GD. Nel senso... lo danno partente a 1,9. Mentre su Betfair lo danno a 2,6 che resta. Quindi...si guadagna il 30% netto di quanto punti a fronte di una perdita di 0 spaccato. Devo solo vedere dove mi conviene. Nel senso...vinco se parte e perdo 0 se resta o vinco se resta e perdo 0 se parte?

Kira
09-06-2011, 21:38
Non ci hanno capito una sega su GD. Nel senso... lo danno partente a 1,9. Mentre su Betfair lo danno a 2,6 che resta. Quindi... si guadagna il 30% netto di quanto punti a fronte di una perdita di 0 spaccato. Devo solo vedere dove mi conviene. Nel senso... vinco se parte e perdo 0 se resta o vinco se resta e perdo 0 se parte?
Scommettere in entrambi i siti cifre inversamente proporzionali alle quote e godersi lo stesso guadagno qualsiasi cosa succeda, non è meglio? :p

macedone
09-06-2011, 21:44
Altro episodio della saga Inler :asd:
Aeeeeeeeeeeee......

Non è il difensivo o l'offensivo il problema, a quello puoi supplire con una migliore organizzazione di gioco...

Il problema è che secondo me Pirlo adesso che è in là con gli anni non rende al massimo in un ruolo che non sia il regista davanti alla difesa di un centrocampo a 3, e inler a fare l'interno destro non ce lo vedo bene...

Francamente anche Asamoah gioca solitamente a sinistra, dove c'è già Marchisio, ma credo che Marchisio si possa spostare...
Mah... L'organizzazione di gioco dipende anche dalle caratteristiche dei giocatori... Cioè quello che penso è che ci vuole qualcuno vicino a Pirlo che recuperi palloni e non credo possa farlo Inler... Ma forse mi sbaglio...

Calimar
09-06-2011, 21:48
e Melo è proprio insensato che rimanga ? :confused:

jakethesnake
09-06-2011, 21:52
Scommettere in entrambi i siti cifre inversamente proporzionali alle quote e godersi lo stesso guadagno qualsiasi cosa succeda, non è meglio? :p

Si può fare ma c'è un problema. Non essendoci mercato GD si para il culo. Significa che non ti fa scommettere + di 20€. Altrimenti in questi casi i professionisti ci giocherebbero decine di migliaia di € in pochi secondi ed il sito chiuderebbe baracca e burattini in pochissimo tempo. Quindi il guadagno è già limitatissimo di suo. Si parla di 5€. Che dovrei fare? Splittare 5€? Ma LOLOLOL.

Se fosse una partita di calcio o di tennis magari non su Gioco Digitale sarebbe diverso.

P.s.: queste sono le scommesse che cerco. Il problema è che è difficile trovarle. E' la terza in 15 giorni. Sulla prima (Nara, una tennista, è partita una scommessa da centinaia di € ma mi ha detto male. La tennista ha perso (6-1 6-2) e sono andato pari. Se vinceva...avrei vinto 248€ su Skiller.it); la seconda era Nadal (una cinquantina di €), e mi ha segato le gambe BF rifiutandomi la scommessa e ancora non so perchè). La quarta su Bale...ho vinto 15€ a prescindere da che faccia. Prima o poi beccherò quella buona. :)

aed1248
10-06-2011, 09:27

e chi se lo compra? :p

fantaluca
10-06-2011, 10:47
Speriamo Campagnaro si riprenda, deve essere stato un incidente terribile.

visto come era ridotto il frontale del suv, calcolando che si è scontrato con una polo, qualcuno stava andando a velocità smodata

azteca
10-06-2011, 10:51
visto come era ridotto il frontale del suv, calcolando che si è scontrato con una polo, qualcuno stava andando a velocità smodata

mi pare anche un bel rettilineo però. piano che vai a 100 all'ora è un attimo ridurle cosi.

fantaluca
10-06-2011, 11:04
mi pare anche un bel rettilineo però. piano che vai a 100 all'ora è un attimo ridurle cosi.

dicono, perchè poi "dicono" quindi è tutto da verificare, ci fosse nebbia e piovesse forte

in argentina si guida a destra quindi da questa foto parrebbe la Polo ad avere invaso la corsia di marcia

http://mondoauto.blogosfere.it/images/incidentecampagnaro-anteprima-400x224-405084.jpg

ilbarbadatre
10-06-2011, 11:16
nebbia e pioggia l'avevo letto anche io, ma dalla foto boh
c'è il sole, l'asfalto mi pare asciutto o leggermente umido nella parte centrale di ogni corsia, le ombre sono molto lunghe, quindi vuol dire che è mattina presto, l'incidente pare essere avvenuto alle 6, non credo si sia molto più tardi di quell'ora

OrsettiOrsetti
10-06-2011, 11:57
Voi avete visto troppe puntate di CSI. :sisi:

going to brazil
10-06-2011, 12:21
magari la strada era ghiacciata dato che lì è inverno (e credo che di notte vadano sotto zero). la pioggia la escluderei, in quelle zone in giugno, luglio, agosto piove pochissimo. dovrebbe essere anche una zona con clima abbastanza secco quindi per la nebbia non so.

Kira
10-06-2011, 19:21
in argentina si guida a destra quindi da questa foto parrebbe la Polo ad avere invaso la corsia di marcia
Anche dalle notizie che ho letto in giro pare che sia la Polo quella che è andata a finire nella corsia opposta :sisi:

goldrake11
10-06-2011, 21:44
Gokhan Inler si sarebbe convinto ad accettare il trasferimento al Napoli. Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, sarebbe stato decisivo un incontro tra il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, ed il procuratore del calciatore svizzero, Dino Lamberti. Inler sarebbe stato persuaso dalla bontà del progetto dei partenopei. areanapoli.

Forse ci siamo :asd:

going to brazil
11-06-2011, 11:59
intanto la samp ha ufficializzato atzori che dalle varie interviste sembra cazzutissimo.

mi è piaciuto molto soprattutto il fatto che ha detto che non proverà a convincere nessuno a restare, saranno i giocatori a dover convincere lui che vogliono far parte del suo progetto.

dopo questa stagione passata voglio vedere gente, anche coi piedi quadrati ma che suda, picchia e lotta per la maglia.

macedone
11-06-2011, 12:55
Forse ci siamo :asd:
Finché non c'è l'ufficializzazione non credo a nulla... :sisi:

going to brazil
13-06-2011, 11:21
la samp sta trattando Chitchanok Xaysensourinthone, ma che cazzo di nome è?!? voglio vedere lo speaker a leggere la formazione :asd:

Skanio
13-06-2011, 11:58
la samp sta trattando Chitchanok Xaysensourinthone, ma che cazzo di nome è?!? voglio vedere lo speaker a leggere la formazione :asd:

Che cavolo esce fuori di codice fiscale? (cit.)

fantaluca
13-06-2011, 12:38

:rotfl:

compro una vocale!!! (cit.)

aed1248
13-06-2011, 12:48

diventerebbe milionario se affittasse il suo nome per le tavole optometriche... :sisi:

going to brazil
13-06-2011, 13:04
per me è già un idolo, anche se non lo prendiamo.

http://www.freshfocus.ch/archive/t_42773-18052011124805.jpg

dove lo ritrovi più uno svizzero-laotiano con un nome del genere? :D

Joey-sama
13-06-2011, 13:31

è il contrario, gli chiedono come si chiama, lui risponde e l'altro gli fa "avevo chiesto il nome, non il codice fiscale " :p

ingegnerlillo
15-06-2011, 14:25
Santana al Napoli. Buon giocatore e grande professionista, a Firenze lascia un ottimo ricordo.

Se non si rompe può fare la differenza...

jakethesnake
15-06-2011, 14:28

Si legge Excalibur imbecille. :asd::asd::asd:

ilbarbadatre
15-06-2011, 15:48
Santana al Napoli. Buon giocatore e grande professionista, a Firenze lascia un ottimo ricordo.

ma il napoli fa una squadra di 40 giocatori?

cekkino
15-06-2011, 16:50
MERKEL AL GENOA, EL SHAARAWY AL MILAN!

16.15 Stephan El Shaarawy al Milan, ci siamo: Ariedo Braida e Roberto La Florio, agente dell'italo-egiziano, hanno raggiunto Adriano Galliani in Lega Calcio; poi, tutti e tre, si sposteranno in via Turati. L'affare è ormai ad un passo dalla conclusione.

15.00 Manca ancora l'ufficialità, ma Aleksandr Merkel è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Genoa: il talento tedesco, classe 1992, lascia il Milan e si trasferisce in Liguria in comproprietà (da risolvere ancora qualche piccolo dettaglio). Un affare che ha dato il via libera alla cessione di El Shaarawy ai rossoneri. Secondo Sky Sport Milan e Genoa avrebbero trovato l'accordo anche per la comproprietà del talento italo-egiziano sulla base di 6-7 milioni di euro. L'ok definitivo di Preziosi è atteso nelle prossime ore. El Shaarawy dovrebbe vestire la maglia del Milan già da questa stagione.

Adriano Galliani, presente in Lega, questa mattina aveva parlato così mercato del Milan: "Thiago SIlva è il più forte difensore del mondo, è normale che venga cercato dalla squadra più forte del mondo, ma resta al Milan. Non si muove da qui, avevo già previsto tutto, per questo qualche mese fa gli ho fatto rinnovare il contratto fino al 2016. Kakà non torna al 100%, non ci sono le condizioni. Mister X? Sarà solo uno, arriverà a fine agosto, quando è più facile fare gli affari. El Shaarawy? Fa piacere che sia tifoso del Milan, vedremo".

Questo El Shaarawy sembra essere un bel talento però ho un pò il timore che potrebbe bruciarsi nel Milan cosi giovane!
A 19 anni credo fosse stato meglio per lui fare la prima stagione in serieA con Genoa.
Cmq se il Milan lo prende significa che Allegri punterà molto anche su di lui nel ruolo di trequartista.
Merkel in comproprietà è rischioso perchè per me può diventare un grande centrocampista........e Preziosi godrà come un riccio quando ci guadagnerà sulla sua valorizzazione.
Comunque staremo a vedere

azteca
15-06-2011, 16:52
a Padova ha fatto paura quest'anno :sisi:

Joey-sama
15-06-2011, 17:19
Merkel in comproprietà è rischioso perchè per me può diventare un grande centrocampista........e Preziosi godrà come un riccio quando ci guadagnerà sulla sua valorizzazione.

come sempre, il bilancio del genoa ha la voce specifica "guadagni da comproprietà col milan"

goldrake11
15-06-2011, 18:01

Viene a fare il vice Lavezzi, sinceramente avrei preferito altro, anche perchè lo vedo lento, anche se tecnicamente non si discute, speriamo come hai detto tu non si infortuni spesso:sisi:

Santana arriva solo se si riesce a piazzare Sosa:sisi:

macedone
15-06-2011, 22:42
Mah...

In realtà 7 in difesa ( se non andrà via nessuno...) 7 a centrocampo e sulle fasce compreso Hamsik e 3 in attacco... Tutto questo senza contare Criscito, Donadel, Santana e se dovesse arrivare Inler... Non credo ci sarà molto movimento in uscita, parlo di titolari ovviamente...

danybig82
15-06-2011, 23:10
in difesa calcola uno in meno visto che Campagnaro lo ingabbiano :sisi:

goldrake11
16-06-2011, 02:07
Mah...

In realtà 7 in difesa ( se non andrà via nessuno...) 7 a centrocampo e sulle fasce compreso Hamsik e 3 in attacco... Tutto questo senza contare Criscito, Donadel, Santana e se dovesse arrivare Inler... Non credo ci sarà molto movimento in uscita, parlo di titolari ovviamente...

In difesa i sicuri sono Campagnaro, Fernandez, Cannavaro, Ruiz, Aronica e Grava. Rinaudo verrà ceduto e il futuro di Santacroce è legato a quello di Campagnaro.
A cc ci saranno i probabilmente Inler, Yebda, Donadel e un altro, mentre credo che Gargano ormai è destinato all'addio e Maiello verrà girato in prestito, mentre sulle fasce ci saranno da una parte Maggio e Zuniga e dall'altra Dossena e Criscito. In attacco oltre ai 3 tenori ci sarà Mascara, Santana se parte sosa e si sta cercando un sostituto di Cavani, non mi sembra di essere in troppi ;)

in difesa calcola uno in meno visto che Campagnaro lo ingabbiano :sisi:

"Il suo non è un tipo di reato colposo, ma doloso. Al momento non abbiamo avuto accesso alle carte, quindi non possiamo dire qual è la situazione. Sappiamo solo che è accusato". Ai microfoni di Telediariodigital, l'avvocato del difensore del Napoli Hugo Campagnaro ha fatto il punto sul difficile momento del suo assistito confermando che pagherà la cauzione di due milioni di pesos (circa 340mila euro) per evitare il carcere in attesa del regolare processo.

"Sul test dell'etilometro - prosegue Julián Oberti - non sappiamo nulla. In ogni caso abbiamo nominato i nostri periti per il dosaggio del sangue". Nella giornata di ieri Hugo Campagnaro è arrivato alle 15 all'Ospedale di Rio Cuarto per far visita al suo amico Federico Molina, ricoverato al quinto piano del centro medico. Il calciatore non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Dr_Velvet
16-06-2011, 10:19
Era adatto al modulo Del Neri,è adattissimo al modulo di Conte.Magari Conte gli sistema anche la capoccia o magari lo sfancula ad Agosto :esd:

Ma perchè Gargano va via da Napoli?Per me farebbe molto comodo a Juve,Milan e Fiorentina,anche se so che fa schifo ai piu' :asd:

aed1248
16-06-2011, 10:24
a me gargano non dispiace... come pachinaro non sarebbe niente male... già conoscente del campionato italiano... forse per il milan è ancora troppo giovane... :p

macedone
16-06-2011, 11:24
In difesa i sicuri sono Campagnaro, Fernandez, Cannavaro, Ruiz, Aronica e Grava. Rinaudo verrà ceduto e il futuro di Santacroce è legato a quello di Campagnaro.
A cc ci saranno i probabilmente Inler, Yebda, Donadel e un altro, mentre credo che Gargano ormai è destinato all'addio e Maiello verrà girato in prestito, mentre sulle fasce ci saranno da una parte Maggio e Zuniga e dall'altra Dossena e Criscito. In attacco oltre ai 3 tenori ci sarà Mascara, Santana se parte sosa e si sta cercando un sostituto di Cavani, non mi sembra di essere in troppi ;)
Ci sono oltre a Rinaudo... Amodio, Bogliacino, Cigarini e Dalla Bona che vanno ceduti o dati in prestito così come Blasi... E la stessa fine faranno Bucchi, Ciano, Dimitru, Hoffer e Insigne...

Oggi sul corriere si parlava di Lamela... Ma non credo proprio venga a Napoli...

Fossi stato De Laurentiis un pensiero a El Shaarawy l'avrei fatto... 7 milioni per la comproprietà non è tanto visto come gioca...

goldrake11
16-06-2011, 11:34
Era adatto al modulo Del Neri,è adattissimo al modulo di Conte.Magari Conte gli sistema anche la capoccia o magari lo sfancula ad Agosto :esd:

Ma perchè Gargano va via da Napoli?Per me farebbe molto comodo a Juve,Milan e Fiorentina,anche se so che fa schifo ai piu' :asd:

Gargano a differenza di Lavezzi ed Hamsik non ha mostrato una crescita costante, ma si è fermato sui primi livelli, poi quest'anno ci sono stati molti dissapori con i tifosi in quanto ha sbagliato molte partite, i pregi di Gargano sono quelli di essere un ottimo cc di contenimento, non si stanca mai ed è uno dei primi a fare pressing sul portatore di palla, però abbastanza indisciplinato tatticamente e diciamo che non ha il piede fatato, allora secondo me è adatto ad un cc a 3 dove lui ha solo compiti di copertura, e ogni tanto può perdere la posizione se ha altri 2 cc che lo coprono.. poi la valutazione si dovrebbe aggirare intorno ai 10 mln, e sinceramente a quella cifra, dopo averlo pagato circa 3 è un buon affare. C'è da tenere in considerazione che voci di corridoio dicono che nello spogliatoio sia lui il "capo" e che accetti la panchina mal volentieri, ed ecco spiegato la volontà di venderlo.

a me gargano non dispiace... come pachinaro non sarebbe niente male... già conoscente del campionato italiano... forse per il milan è ancora troppo giovane... :p

Secondo me per il gioco di Allegri sarebbe quasi perfetto:sisi:

Ci sono oltre a Rinaudo... Amodio, Bogliacino, Cigarini e Dalla Bona che vanno ceduti o dati in prestito così come Blasi... E la stessa fine faranno Bucchi, Ciano, Dimitru, Hoffer e Insigne...

Oggi sul corriere si parlava di Lamela... Ma non credo proprio venga a Napoli...

Bogliacino, Dalla Bona e Amodio sono stati già tutti ceduti, secondo me le gatte più da pelare saranno Hoffer e Rinaudo, anche se credo che Bigon li riesca a sistemare da qualche parte dato che è stato molto bravo a farlo anche l'anno scorso. Di Cigarini, Dumitru, Insigne e Ciano non mi preoccuperei, perchè il primo lo vendi tranquillamente dato le qualità che ha, e gli altri li giri tranquillamente in prestito a qualche squadra di serie b o Lega Pro.

Su Lamela non saprei, io lo vedrei bene come investimento prospettico, si parla di acquistarlo e lasciarlo un altro anno in Argentina, e rientra nel progetto della società, però al momento ci sono troppe voci in giro, e fin quando non vedo l'ufficialità di una qualsiasi acquisto non mi sbilancio ;)

Crash and Burn
16-06-2011, 11:54
Su Lamela non saprei, io lo vedrei bene come investimento prospettico, si parla di acquistarlo e lasciarlo un altro anno in Argentina, e rientra nel progetto della società, però al momento ci sono troppe voci in giro, e fin quando non vedo l'ufficialità di una qualsiasi acquisto non mi sbilancio ;)

Il river è ad un passo dai playout per non retrocedere...ed è in gravissima crisi finanziaria...se qualcuno si presenta con 20 milioni di dollari vendono Lamela (comunitario) anche domani...ma se dovessero retrocedere non so mica quanto sarebbe utile per il giocatore un anno nella B argentina ;)

azteca
16-06-2011, 12:29
Il river è ad un passo dai playout per non retrocedere...ed è in gravissima crisi finanziaria...se qualcuno si presenta con 20 milioni di dollari vendono Lamela (comunitario) anche domani...ma se dovessero retrocedere non so mica quanto sarebbe utile per il giocatore un anno nella B argentina ;)

Lamela a pes è fortissimo :asd:

macedone
16-06-2011, 12:53
Gargano a differenza di Lavezzi ed Hamsik non ha mostrato una crescita costante, ma si è fermato sui primi livelli, poi quest'anno ci sono stati molti dissapori con i tifosi in quanto ha sbagliato molte partite, i pregi di Gargano sono quelli di essere un ottimo cc di contenimento, non si stanca mai ed è uno dei primi a fare pressing sul portatore di palla, però abbastanza indisciplinato tatticamente e diciamo che non ha il piede fatato, allora secondo me è adatto ad un cc a 3 dove lui ha solo compiti di copertura, e ogni tanto può perdere la posizione se ha altri 2 cc che lo coprono.. poi la valutazione si dovrebbe aggirare intorno ai 10 mln, e sinceramente a quella cifra, dopo averlo pagato circa 3 è un buon affare. C'è da tenere in considerazione che voci di corridoio dicono che nello spogliatoio sia lui il "capo" e che accetti la panchina mal volentieri, ed ecco spiegato la volontà di venderlo.
Mazzarri se ne sbatte di quello che accetta o non accetta Gargano :asd:
Comunque è un buon giocatore alla Gattuso... Ma quando cerca d'impostare comincia a fare disastri... Secondo me dipenderà da Mazzarri la sua permanenza o meno... Anche perché il calcio mercato finisce l'ultimo giorno di agosto... Quindi...

Bogliacino, Dalla Bona e Amodio sono stati già tutti ceduti, secondo me le gatte più da pelare saranno Hoffer e Rinaudo, anche se credo che Bigon li riesca a sistemare da qualche parte dato che è stato molto bravo a farlo anche l'anno scorso. Di Cigarini, Dumitru, Insigne e Ciano non mi preoccuperei, perchè il primo lo vendi tranquillamente dato le qualità che ha, e gli altri li giri tranquillamente in prestito a qualche squadra di serie b o Lega Pro.

Io soprattutto di Inler :asd: :asd: :asd:

Per niente utile... :sisi:

Infatti secondo me non hanno avuto proposte serie fino ad ora...

Altro chiacchiericcio di mercato:

Etò vuole andare in Inghilterra...

Cassano potrebbe essere scambiato con Aquilani e andare al Liverpool...

Bojan potrebbe andare in prestito alla Roma...

La Juve è indubbio se riscattare o meno Quagliarella ( :asd: )

Credo che quella più plausibile sia Bojan alla Roma...

Dr_Velvet
16-06-2011, 13:05
sarebbe divertentissimo (non) vedere in campo cassano a liverpool :asd:

danybig82
16-06-2011, 14:04
oppure vederlo con una birra in mano in panchina :sisi:

aed1248
16-06-2011, 14:07
ma noi prendiamo il barcellona B in blocco? :suspi:

Cassano a Liverpool dura massimo fino a ottobre... forse novembre, poi lo fanno nero, come minimo.

ingegnerlillo
16-06-2011, 14:18
Beh, 26 gol il 104 presenze nella liga a 21 anni ancora da compiere non sono un brutto biglietto da visita...

aed1248
16-06-2011, 14:25
Beh, 26 gol il 104 presenze nella liga a 21 anni ancora da compiere non sono un brutto biglietto da visita...

A me onestamente è la formula che si dice in giro a non convincere... cioè... prestito con riscatto a 10-12 milioni ok... ma se dobbiamo prenderlo per valorizzarlo e rispedirlo al mittente tra un anno... allora non saprei che farmene... o meglio, si rischierebbe di non aver nessun vantaggio dal suo ingaggio... specie se la Roma effettivamente ha voglia di realizzare un progetto... mi sta bene mandar via giocatori che non vogliono più stare a Roma, prendere dei buoni giovani con l'intento di gettare nuove basi per il futuro... ma a quel punto fare pure da chioccia no... :p

ZiDad
16-06-2011, 14:27
Dicono sia un giocatore che non ha confermato le speranze profuse... ma forse perchè è cresciuto all'ombra di un certo Messi? Io Bojan lo prenderei subito...

Ketamina
16-06-2011, 14:31
Magara Bojan... :sbav:

goldrake11
16-06-2011, 16:41
Dicono sia un giocatore che non ha confermato le speranze profuse... ma forse perchè è cresciuto all'ombra di un certo Messi? Io Bojan lo prenderei subito...

Secondo me Bojan è fortissimo e lo prenderei subito, ma il fatto di non essere cresciuto perchè all'ombra di Messi è una stronzata, perchè Pedro è arrivato dopo il prestito non mi ricordo dove, e si è preso il posto da titolare prendendo il posto di Etò, mentre Bojan già era in squadra:sisi:

Dr_Velvet
16-06-2011, 16:50
però pedro gioca naturalmente meglio sull'esterno,mi pare.

Ketamina
16-06-2011, 16:53
Gioca di trivela. :sisi:

ingegnerlillo
16-06-2011, 17:39
La fregatura Bojan l'ha presa quando Guardiola ha capito che se mette Messi al centro fa 2 gol a partita invece che 1,5 :sisi:

Skanio
16-06-2011, 18:09
Il City sembra aver offerto 35 mln per DDR...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl:

fantaluca
16-06-2011, 18:18
Il City sembra aver offerto 35 mln per DDR...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl:

spero che DDR stia per "repubblica democratica tedesca"... altrimenti non si spiega :asd:

going to brazil
16-06-2011, 22:20
Angelo Palombo dopo l'incontro con i dirigenti blucerchiati: "La mia volontà è sempre stata quella di rimanere alla Sampdoria, anche in Serie B. Volevano guardarmi negli occhi e lo stesso volevo fare io. Offerte ce ne sono state tante, ma io non le ho prese neppure in considerazione. Con Atzori e Sensibile ci sono i presupposti per ripartire con una nuova straordinaria stagione", ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport 24.

non mi sarei strappato i capelli se fosse andato via (forse sarebbe stata anche un buona mossa venderlo per ragazzini di sicuro avvenire) ma mi fa piacere resti. al termine di questa stagione molto probabilmente diventerà il secondo giocatore di sempre come presenze con la nostra maglia.

jakethesnake
16-06-2011, 23:48
spero che DDR stia per "repubblica democratica tedesca"... altrimenti non si spiega :asd:

E' la stessa cifra che hanno pagato per Balotelli. Rischiano lo stesso rendimento. :asd::asd:

ingegnerlillo
17-06-2011, 09:56
Zitti zitti che forse l'inter ci salva il culo :asd: :asd:

goldrake11
17-06-2011, 10:10

:sisi:, io a questo punto se fossi in Moratti punterei più su Delio Rossi che su Mihajlovic, che sta facendo la stessa carriera di Mancini, cioè non dimostra di essere un buon allenatore ma allena piazze importanti :suspi:

Dr_Velvet
17-06-2011, 11:09
e so' strategie di mercato eh :asd:

fantaluca
17-06-2011, 11:12
magari Mihajlovic all'inter... magari :sbav:

cekkino
17-06-2011, 11:49
Preziosi spiffera le cifre dell'accordo El Shaarawy-Milan: "Offerta irrinunciabile, lo hanno valutato più di 20 milioni di euro... "
Il presidente del Genoa cerca di 'giustificarsi' per la cessione del talento savonese: "Capisco i tifosi ma un'offerta come quella del Milan era da prendere al volo... "

Un'offerta imprevista e irrinunciabile. Così Enrico Preziosi, presidente del Genoa, cerca di 'giustificarsi' per aver ceduto Stephan El Shaarawy, il nuovo grande talento del calcio italiano, al Milan. Un'operazione che ha fatto infuriare la tifoseria rossoblù ma che il patron del Grifone considera, economicamente parlando, un grande affare: "L'offerta del Milan è stata davvero una sorpresa - ha spiegato in un'intervista al 'Corriere Mercantile' - L'altra sera i dirigenti rossoneri sono usciti allo scoperto valutando il ragazzo più di venti milioni di euro. Dieci per la metà, con la compartecipazione libera, quindi se fa bene il suo valore aumenta ancora. Insomma è un'operazione da 25 milioni di euro, non potevo dire di no. Merkel lo abbiamo pagato 5 milioni, perchè il Milan lo ha valutato 10. Capisco i tifosi ma un'offerta come quella del Milan era da prendere al volo".

Ammazza che cifre :p

Kira
17-06-2011, 11:54
Praticamente (quasi) un Pato-bis... spero solo che gli venga concesso lo stesso spazio in campo :)

ciba85
17-06-2011, 11:56
stiamo esagerando con queste cifre :sisi:

teopv90
17-06-2011, 12:02
Non serviva..

macedone
17-06-2011, 12:11
Quindi almeno che non abbiano speso 25 milioni di euro per sbatterlo in panchina niente mezz'ala?

Intanto sembra che Zapata vada al Liverpool... Se l'Udinese smbembra la squadra rischia di fare la fine della Sampdoria... Vucinic più vicino alla Juve che alla Roma che però vuole 20 milioni almeno...

Skanio
17-06-2011, 12:15
Quindi almeno che non abbiano speso 25 milioni di euro per sbatterlo in panchina niente mezz'ala?

Intanto sembra che Zapata vada al Liverpool... Se l'Udinese smbembra la squadra rischia di fare la fine della Sampdoria... Vucinic più vicino alla Juve che alla Roma...

L'udinese trova sempre e comunque bei giocatori...:sisi:
Buccinic alla juve è un affare per entrambe le squadre...:sisi:

ciba85
17-06-2011, 12:16
la mezz'ala arriva :sisi:

va via cassano per me

macedone
17-06-2011, 12:30
L'udinese trova sempre e comunque bei giocatori...:sisi:
Buccinic alla juve è un affare per entrambe le squadre...:sisi:
Non dai continuità alla squadra... Quest'anno sono mancate Roma e Juve che certo l'anno prossimo non staranno a guardare... Quindi non credo sia così semplice la cosa...

la mezz'ala arriva :sisi:

va via cassano per me
E' probabile... Anche perché se vuole giocare in Nazionale non può restare al Milan... :sisi:

cekkino
17-06-2011, 13:33
Comunque se guardate la rosa del Milan non c'è un vero e proprio trequartista, quindi questo giovane se ha i numeri potrebbe benissimo ritagliarsi un pò di spazio.
In quel ruolo il Milan ha Boateng, che può benissimo fare il centrocampista, e Seedorf, che può giocare anche lui in tutti i ruoli del centrocampo.
Penso che Allegri possa avere ampia scelta e schierare l'uno o l'altro a seconda di che caratteristica gli occorrano.
In realtà in quella posizione può giocarci anche Robinho.
Cassano se va via mi dispiace perchè puoi sempre inserirlo negli ultimi 25-30 minuti e farti la differenza; se va via io terrei Paloschi :sisi:

macedone
17-06-2011, 17:56
cut.

Bogliacino non verrà riscattato dal Chievo...

Comunque se guardate la rosa del Milan non c'è un vero e proprio trequartista, quindi questo giovane se ha i numeri potrebbe benissimo ritagliarsi un pò di spazio.
In quel ruolo il Milan ha Boateng, che può benissimo fare il centrocampista, e Seedorf, che può giocare anche lui in tutti i ruoli del centrocampo.
Penso che Allegri possa avere ampia scelta e schierare l'uno o l'altro a seconda di che caratteristica gli occorrano.
In realtà in quella posizione può giocarci anche Robinho.
Cassano se va via mi dispiace perchè puoi sempre inserirlo negli ultimi 25-30 minuti e farti la differenza; se va via io terrei Paloschi :sisi:
Cassano non puoi tenerlo per farlo giocare 20 minuti a partita... Anche perché è uno che perde facilmente la condizione... Non è Inzaghi...

ValerioBertotto
17-06-2011, 23:37
Non dai continuità alla squadra... Quest'anno sono mancate Roma e Juve che certo l'anno prossimo non staranno a guardare... Quindi non credo sia così semplice la cosa..

quindi o champions league o serie b? non mi risulta che il campionato italiano sia a 7 squadre (6, via).
ad ogni modo ti ricordo che al momento non abbiamo venduto nessuno ;)
io resto comunque dell'idea che partiranno due giocatori, a questo punto Sanchez e Zapata.

fantaluca
17-06-2011, 23:40
quindi o champions league o serie b? non mi risulta che il campionato italiano sia a 7 squadre (6, via).
io resto comunque dell'idea che partiranno due giocatori, a questo punto Sanchez e Zapata.

Zapata ha già dichiarato telefonicamente a sky che andrà al Liverpool al 90%

jakethesnake
18-06-2011, 02:15

Intanto sembra che Zapata vada al Liverpool... Se l'Udinese smbembra la squadra rischia di fare la fine della Sampdoria... Vucinic più vicino alla Juve che alla Roma che però vuole 20 milioni almeno...

Segna meno di Matri e Quagliarella e costa di +? Spero gli resti sul gargarozzo. 20 milioni è una rapina.

Crash and Burn
18-06-2011, 09:07

Pozzo ha detto che sarebbero partiti 2 giocatori e i candidati principali sono a questo punto Zapata e Inler...Sanchez solo se arriva una offerta irrinunciabile (mi sto convincendo che sino a metà luglio il prezzo sarà intorno ai 40 mln poi diventa incedibile sino ai preliminari di CL...dopo se l'udinese non entra in CL va in vendita a circa 25-30 mln) e io non dimenticherei Handanovic (di cui non si parla ma che secondo me potrebbe anche finire alla roma)

MaD
18-06-2011, 09:15
Non dai continuità alla squadra... Quest'anno sono mancate Roma e Juve che certo l'anno prossimo non staranno a guardare... Quindi non credo sia così semplice la cosa...

Se invece della Champions facessero l'Europa League non penso che si ucciderebbero dal dispiacere...

derblauereiter
18-06-2011, 09:38
Pozzo ha detto che sarebbero partiti 2 giocatori e i candidati principali sono a questo punto Zapata e Inler...Sanchez solo se arriva una offerta irrinunciabile (mi sto convincendo che sino a metà luglio il prezzo sarà intorno ai 40 mln poi diventa incedibile sino ai preliminari di CL...dopo se l'udinese non entra in CL va in vendita a circa 25-30 mln) e io non dimenticherei Handanovic (di cui non si parla ma che secondo me potrebbe anche finire alla roma)

Buongustaio :D

Handanovic non lo caga nessuno, ma quest'anno è stato il miglior portiere del campionato e l'Udinese gli deve una bella fetta di Champions.
In teoria tutte le grandi dovrebbero essere lì a sbavare e invece niente. Boh... a volte non capisco !

goldrake11
18-06-2011, 10:28

Tu credi che Inler non vadi via?? :suspi:

Segna meno di Matri e Quagliarella e costa di +? Spero gli resti sul gargarozzo. 20 milioni è una rapina.

Beh non è che Quagliarella negli anni precedenti abbia fatto più goal di Vucinic eh, probabilmente quest'anno si, ma non abbiamo avuto la controprova :asd:

Buongustaio :D

Handanovic non lo caga nessuno, ma quest'anno è stato il miglior portiere del campionato e l'Udinese gli deve una bella fetta di Champions.
In teoria tutte le grandi dovrebbero essere lì a sbavare e invece niente. Boh... a volte non capisco !

Secondo me il portiere più forte del campionto quest'anno è stato Abbiati:sisi:

Skanio
18-06-2011, 11:19
Durante la trasmissione Speciale Calciomercato su Sky Sport, il giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha annunciato l'acquisto di Bojan Krkic da parte della Roma: "Posso annunciare che Bojan Krkic è un giocatore della Roma, bisognerà attendere solo l'annuncio che ci sarà con l'insediamento di DiBenedetto previsto per il 4 luglio".

Secondo la testata spagnola sport.es, il Barcellona inserirà una clausola che permetterà il riacquisto del giocatore restituendo la somma ottenuta - 10 milioni - più un 20%.

Non male...

azteca
18-06-2011, 11:31
Durante la trasmissione Speciale Calciomercato su Sky Sport, il giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha annunciato l'acquisto di Bojan Krkic da parte della Roma: "Posso annunciare che Bojan Krkic è un giocatore della Roma, bisognerà attendere solo l'annuncio che ci sarà con l'insediamento di DiBenedetto previsto per il 4 luglio".

Secondo la testata spagnola sport.es, il Barcellona inserirà una clausola che permetterà il riacquisto del giocatore restituendo la somma ottenuta - 10 milioni - più un 20%.

Non male...

boh, praticamente fate da laboratorio di produzione per il barca ?

going to brazil
18-06-2011, 11:35
si anche a me non pare una grande operazione, in pratica se diventa buono vi danno 2 milioni per averlo valorizzato.

Skanio
18-06-2011, 11:54
boh, praticamente fate da laboratorio di produzione per il barca ?

si anche a me non pare una grande operazione, in pratica se diventa buono vi danno 2 milioni per averlo valorizzato.

Dimenticate a costo 0...anzi con la possibilità di :
- Guadagnare potenzialmente un 20% su ogni acquisto fatto dal Barcellona (non è una buona operazione? :confused:)
- "Sfruttare" potenziali fenomeni ogni anno, parliamo del Barcellona, non della Scafatese.
- Aumentare il proprio appeal nel mondo
- Aumentare la propria pubblicità

Insomma essere una succursale del Barcellona (senza dimenticare le giovanili della roma che sono decenni che sforna giocatori che fanno parte della nazionale), a me non dispiace. ANZI.

macedone
18-06-2011, 12:09
No infatti ho detto se... Smembrare non significa vendere 2 titolari... Significa venderne 5 o 6...
Alla Samp sono bastati solo 2... Poi è ovvio che non dipende solo dalle cessioni un campionato...

Se invece della Champions facessero l'Europa League non penso che si ucciderebbero dal dispiacere...
No assolutamente, sarebbe comunque un buon piazzamento... Ma l'anno prossimo saranno 3 i posti per la Champions e in corsa ci saranno Milan, Inter, Napoli, Udinese, Lazio, Roma e Juve... In più il Palermo per L'Europa League... Inoltre se non sbaglio Di Natale, capocannoniere, non è andato alla Juve solo perché non c'è vuoluto andare lui... L'anno prossimo io mi aspetto un campionato molto più difficile di questo soprattutto per Napoli e Udinese... Questo intendevo...

Non male...
Soprattutto in ottica FP... L'unico problema è che secondo me non puoi fare la cantera del Barcellona succursale Italia... Soprattutto se poi i giocatori non puoi tenerli... Però per quest'anno secondo me è un'ottima strategia per ripartire cosa che dovrebbe fare anche la Juve secondo me...

goldrake11
18-06-2011, 13:07

Non male...

Dimenticate a costo 0...anzi con la possibilità di :
- Guadagnare potenzialmente un 20% su ogni acquisto fatto dal Barcellona (non è una buona operazione? :confused:)
- "Sfruttare" potenziali fenomeni ogni anno, parliamo del Barcellona, non della Scafatese.
- Aumentare il proprio appeal nel mondo
- Aumentare la propria pubblicità

Insomma essere una succursale del Barcellona (senza dimenticare le giovanili della roma che sono decenni che sforna giocatori che fanno parte della nazionale), a me non dispiace. ANZI.

Io non ci vedo niente di buono in questo operazione, a meno che non si voglia fare campionati "normali" e non importati, facciamo il caso che Bojan l'anno prossimo fa 20 goal, e porta la roma tra i primi 3 posti, il Barcellona pretende il riscatto e versa 2 mln in più, a voi quei 2 milioni non vi servono a niente, perchè dovete comprare un nuovo giocatore che si adatti bene al modulo di Luis Enrique con una cifra sicuramente superiore dato che è difficile reperire un buon attaccante a quel prezzo. Se poi, come dicevo prima si vuole puntare ogni anno ad un 3/4 posto allora questo discorso può essere valido, per fare un progetto vincente i giocatori che ritieni validi li devi trattenere!!

macedone
18-06-2011, 13:16
Yuto Nagatomo è un giocatore dell'Inter al 100%. Dopo i 500 mila euro versati a gennaio, il club di via Durini ha presentato al Cesena un assegno da 4 milioni impreziosito dal cartellino di tre giovani: Garritano, Jirasek e Caldirola.
Secondo me scarso arriva a 8 milioni...

Intanto si scopre che Inler è sponsor della Nike in Svizzera... E il Napoli ovviamente ha i diritti d'immagine su tutti i suoi giocatori... Stà cosa mi sembra sempre di più una barzelletta... :sisi: