Visualizza Versione Completa : Calciomercato 2011-2012
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
Sembra che Guarin sia costato meno di Honda... :suspi:
going to brazil
30-01-2012, 23:02
avevano parlato di Piovaccari in procinto di trasferirsi al Bari;
ma se non ce lo date gratis e non gli pagate pure lo stipendio,
Piovaccari qui non viene di sicuro :esd:
cerco di spargere la voce per fare una colletta per il suo stipendio :D
Sembra che Guarin sia costato meno di Honda... :suspi:
A parte che nessuno dei due ha firmato, da quel che leggo: Guarin l'ha trattato Marotta, portando il cartellino ad un prezzo più che onesto, arriva quella pippa di Branca e si trova tutto bello e pronto... facile no?
Honda invece l'ha trattato Tare... ho detto...
macedone
30-01-2012, 23:37
Sembra vadano via Dondadel e Santana... A centrocampo prendiamo Mazzarri... :sisi:
:asd:
going to brazil
30-01-2012, 23:47
non è che volete palombo? dai che a mazzarri piace :D
Dovremmo aver preso Padoin per 4 milioni :confused:
Azzèèèè ?!??!!?!!!
going to brazil
31-01-2012, 00:04
questo padoin?:D
http://www.youtube.com/watch?v=lfhAFkMoO7o
con una gamba sola :p
Dovremmo aver preso Padoin per 4 milioni :confused:
Azzèèèè ?!??!!?!!!
:cry2:
danybig82
31-01-2012, 11:01
La Roma ha preso sto Marquinho in prestito 300k con riscatto a 5 mln.. Preso un pischello di 16 anni dal Piacenza tale Alexis Ferrante.. Pizarro forse va al City mentre pare (non ho trovato conferme..) che il cesso di Barusso sia stato dato al Livorno insieme a Sini.. Caprari al Pescara e è arrivato il transfert per Nico Lopez :sisi:
La Roma ha preso sto Marquinho in prestito 300k con riscatto a 5 mln.. Preso un pischello di 16 anni dal Piacenza tale Alexis Ferrante.. Pizarro forse va al City mentre pare (non ho trovato conferme..) che il cesso di Barusso sia stato dato al Livorno insieme a Sini.. Caprari al Pescara e è arrivato il transfert per Nico Lopez :sisi:
Ti confermo barusso e sini al livorno... il Pek sicuramente via, forse al city... Si libera anche un posto da extracomunitario, non escluderei l'arrivo di un altro semisconosciuto. La formula Marquinho non mi dispiace, alla fine si tratta di una prova... se sei forte resti, sennò a casa. Al momento mi preoccupa molto la situazione terzini e punta centrale... è rimasto solo Osvaldo, che al momento è rotto, mentre di terzini non ne abbiamo nemmeno uno, se non il buon Taddei riciclato a sinistra... Speriamo in qualcosa di concreto, altrimenti diventa dura pure arrivare quinti...
L'unica cosa che non capisco è perchè non provare una volta pjanic e lamela centrali dietro Totti unica punta... in un periodo di emergenza credo non sia un delitto fare un esperimento del genere.
jaquinta al cesena e motta al catania, entrambi in uscita dalla juve.
Joey-sama
31-01-2012, 12:40
la juve è andata di corpo :sisi:
going to brazil
31-01-2012, 12:41
ma davvero il milan sta trattando palombo?
prendetevelo!
oggi forse parte koman e io godo :)
ilbarbadatre
31-01-2012, 12:47
ma davvero il milan sta trattando palombo?
prendetevelo!
oggi forse parte koman e io godo :)
10.58 — "Angelo Palombo non si muove, è in ritiro con la Sampdoria e sta preparando la prossima partita". Queste le parole di Tullio Tinti, procuratore del centrocampista attualmente in forza alla Sampdoria, a Rete Sport.
going to brazil
31-01-2012, 12:49
si l'ho letto, ma c'è da dire che la prossima partita è oggi.
io ci spero tanto tanto tanto vada via :)
ilbarbadatre
31-01-2012, 12:50
si l'ho letto, ma c'è da dire che la prossima partita è oggi.
io ci spero tanto tanto tanto vada via :)
è vero che è oggi, ma tra 6 ore si chiude :p
going to brazil
31-01-2012, 13:00
lo so :cry2:
a parte che forse non si gioca nemmeno oggi che è a rischio neve.
è vero che è oggi, ma tra 6 ore si chiude :p
Magari si fa sostituire al primo tempo, così può andare a prendere il treno per milano :sisi:
going to brazil
31-01-2012, 13:03
il treno?
ma ce ne sono quanti ne vuole che lo portano in macchina, per il capitano questo ed altro :asd:
a parte che spero ed è molto possibile che se ne vada in panca oggi, non serve nemmeno la sostituzione :D
macedone
31-01-2012, 13:57
non è che volete palombo? dai che a mazzarri piace :D
No
Motta al PSG...
Muntari al Milan :suspi:
Possibile che non c'era niente di meglio in circolazione? ..............bah
going to brazil
31-01-2012, 14:39
eddai , c'era palombo:p
ilbarbadatre
31-01-2012, 14:40
Muntari al Milan :suspi:
Possibile che non c'era niente di meglio in circolazione? ..............bah
è in scadenza, a giugno libera spazio salariale :asd:
Dr_Velvet
31-01-2012, 14:44
Padoin è un buon panchinaro .Ci vuole qualcuno che sappia di dover stare piu' in panchina che in campo).
Come diceva scherzosamente qualcuno nel bvsg,se la Juventus avesse chiuso per Nainngolan,Marchisio e sopratutto Vidal avrebbero giocato un bel po' di minuti in meno.Ora invece possono stare tranquilli :sisi:
Sini lascia a Bari un vuoto incolmabile,se non con una caccola.
Joey-sama
31-01-2012, 14:45
ma non era meglio uno della primavera in una situazione così di emergenza? con muntari giochi 10 contro 12, una cazzata a partita è il minimo sindacale... l'avranno preso per mettere in dubbio la leadership di seedorf sotto la doccia :esd:
macedone
31-01-2012, 14:58
Donadel rimane... Candreva arriva...
Sembra...
ilbarbadatre
31-01-2012, 15:00
ma non era meglio uno della primavera in una situazione così di emergenza? con muntari giochi 10 contro 12, una cazzata a partita è il minimo sindacale... l'avranno preso per mettere in dubbio la leadership di seedorf sotto la doccia :esd:
più che altro perché serve uno ora, muntari sta in africa ...
quando torna è già rientrato boateng, e poco dopo aquilani ... sicché mi pare na cagata
Dr_Velvet
31-01-2012, 15:08
Donadel rimane... Candreva arriva...
Sembra...
in effetti candreva ci starebbe benissimo come vice-Hamsik.
epperò porta sfiga :sisi::esd:
Dr_Velvet
31-01-2012, 15:09
non va l'esd.
ilbarbadatre
31-01-2012, 15:13
Palombo è il colpo dell'Inter piazzato in questa ultima giornata di mercato. Le parti sono ai dettagli, ma è ormai praticamente fatta.
macedone
31-01-2012, 15:19
in effetti candreva ci starebbe benissimo come vice-Hamsik.
epperò porta sfiga :sisi::esd:
:sisi:
Il che lo rende inacquistabile :asd:
non va l'esd.
E' Candreva
ma poi muntari oltre ad essere ora in coppa d'africa può giocarla la CL??
going to brazil
31-01-2012, 15:23
Si sta chiudendo in questi minuti il passaggio di Angelo Palombo dalla Sampdoria all'Inter. Il procuratore dell'ormai ex capitano blucerchiato, Tullio Tinti, è nella sede di corso Vittorio Emanuele come annunciato qualche ora fa, e la sua visita avrebbe prodotto la tanto attesa fumata bianca. Il giocatore ha lasciato il ritiro della Sampdoria.
http://www.youtube.com/watch?v=iellXDUHxdc&feature=g-vrec&context=G245fed9RVAAAAAAAAAA
macedone
31-01-2012, 15:25
ma poi muntari oltre ad essere ora in coppa d'africa può giocarla la CL??
spero di no per il Milan... :asd:
Palombo è il colpo dell'Inter piazzato in questa ultima giornata di mercato. Le parti sono ai dettagli, ma è ormai praticamente fatta.
ma Poli gli fa proprio schifo ? :confused:
Dr_Velvet
31-01-2012, 15:37
qualcuno chiami ranieri e gli chieda come cavolo vuol far giocare l'Inter.
Sabato ho l'asta del fantacalcio :asd:
vendete vidal intanto che vale ancora qualcosa :nonvalesd:
t.motta al psg....grossa perdita per l'inter!
ilbarbadatre
31-01-2012, 15:43
parole di ranieri ieri: "Spero che non vendiamo thiago motta perché non abbiamo nessun giocatore come lui"
:esd:
ps: io l'esd lo vedo
io anche l'esd lo vedo :esd:
parole di ranieri ieri: "Spero che non vendiamo thiago motta perché non abbiamo nessun giocatore come lui"
ps: io l'esd lo vedo
che aggiunte a quelle di oggi; "io motta l'ho convocato" fanno un doppio :esd::esd:
Antonello976
31-01-2012, 15:52
Honda salta tutto sul ...rettilineo!
sembra che ieri Lolito aveva trovato l'accordo x 14 MLN col prestito oneroso ma oggi si e' svegliato col culo strettissimo e ha rinnegato tutto offrendo 12 MLN
i Russi gli hanno dato 2 pizze e si sn girati!!!
a 3 ora dalla chiusura ora i 2 imbeccile si buttano su Nilman ... stamattina era saltato fuori Candreva ...
nn ho piu' parole ..
Incapaci maledetti prima o poi dovrete sparire ....
ilbarbadatre
31-01-2012, 15:58
firma imminente per Angelo Palombo dalla Sampdoria all'Inter: secondo Sky Sport prestito oneroso da un milione più quattro milioni per il riscatto.
l'accordo col milan pare fosse prestito gratuito + riscatto a 3,5 :asd:
secondo me anche 2 milioni sarebbero una follia per Palombo... almeno per quello che si è visto negli ultimi 2 anni...
going to brazil
31-01-2012, 16:21
anche secondo me per l'inter è un'operazione con poco senso.
poi magari va là e torna a giocare, non so.
secondo me 1 milione per darglielo sei mesi e eventualmente 4 per darglielo tutto per la samp è un'ottima operazione.
L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver ceduto a titolo definitivo all'A.S. Monaco F.C. i diritti sportivi del calciatore Vladimir Koman
a e i o u y! papapa a e i o u y! brigitte bardot bardot! pepe pepepepe pepe pepepepe pepe! meu amigo charlie brown!
L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo al Brescia Calcio i diritti sportivi del calciatore Federico Piovaccari (Gallarate (VA), 1 Settembre 1984).
mi suggerite qualche canzone per continuare il trenino? :nonvalesd:
ilbarbadatre
31-01-2012, 16:38
ma la sampdoria resta con 11 giocatori si?
Ketamina
31-01-2012, 16:40
Ha preso Eder. :sisi:
ilbarbadatre
31-01-2012, 17:42
12 :champ:
edit: 11 :asd:
17:34 Ora è ufficiale: Federico Piovaccari è un calciatore del Brescia
Uno dei più forti centrocampisti che ha vestito la maglia della roma, ma che è riuscito a rovinare tutto con le ultime due stagioni, molto probabilmente si accaserà al Manchester City. Ciao Pek, insegna agli inglesi come si fa il dribbling stretto...e al secondo consecutivo che farai, non stupirti se ti ritroverai la tibia al posto dell'omero...Ciao...
Dr_Velvet
31-01-2012, 18:14
cioè,dico...palombo non era convinto di andare all'inter e ha chiesto rassicurazioni contrattuali e di impiego in campo :asd:
cioè,dico...palombo non era convinto di andare all'inter e ha chiesto rassicurazioni contrattuali e di impiego in campo :asd:
quello che comincerà a fare il giuocatore Vidal :sisi:
Antonello976
31-01-2012, 19:31
Preso Candreva sul filo di lana ..
Presa 1 riserva del Cesena romanista dichiarato ...
Alfaro e Candreva e 14 MLN di "tesoretto" te rimangono al callo in saccoccia ...
Eppure prima o poi tutte le maledizione del popolo Laziale ti sovrasteranno come 1 Honda incazzata ...
Vedran Corluka, a lungo corteggiato dalla Roma, ha ufficialmente firmato per i tedeschi del Bayer Leverkusen. Il giocatore arriva in prestito dal Tottenham
Rendiamoci conto che il calcio italiano è finito...:sisi:
danybig82
31-01-2012, 19:54
er poro candreva non avrà vita facile :sisi:
sarà stata una scelta ponderata :sisi:
Ketamina
31-01-2012, 19:54
Leverkusen? :suspi:
Antonello976
31-01-2012, 19:59
er poro candreva non avrà vita facile :sisi:
sarà stata una scelta ponderata :sisi:
Candreva " l'uomo sbagliato nel posto sbagliato " ...
No nn avra' vita facile
ma la gente nn e' cn lui che sta' avvelenata ...
danybig82
31-01-2012, 20:01
si ma si sfogheranno con lui...stavo vedendo la pagina Facebook del giocatore e le reazioni sono da :rotfl:
Antonello976
31-01-2012, 20:06
si ma si sfogheranno con lui...stavo vedendo la pagina Facebook del giocatore e le reazioni sono da :rotfl:
ho seguito anche io ...
gli ultimi 10 minuti il conto alla rovescia con i cori pro Del Nero xche' nn firmasse ...:asd:
(Del Nero uno che in 4/5 anni di Lazio ...nn hai mai strappato 1 applauso.....)
adesso che ormai il contratto e' depositato sta' a usci de tutto ... dichiarazioni di Candreva su De Rossi su Totti ...
certo che solo 2 indecifrabili imbecilli potevano alzare sto' polverone ....
ma secondo te un Tare poteva sapere che Candreva nasceva "romanista"?!?!
E' la solita tiri-Tare :sisi:
danybig82
31-01-2012, 20:08
quello è un articolo del 2009 fatto dopo roma-livorno :sisi:
Laziale fai ricorso al Tare :sisi:
going to brazil
31-01-2012, 20:30
ne ha una trentina...
eder, munari, renan (che forse è forte), pellè, mustafi, gentsoglou, juan antonio, berardi e mi sa che mi dimentico qualcuno...
arriva bello riposato che è 2 anni che non corre. secondo me ha chiesto rassicurazioni sul fatto che si possa pescare sui navigli :P
macedone
31-01-2012, 22:39
Candreva alla Lazio... questo aumenta le possibilità di classificarsi alla CL per il Napoli... :sisi: :asd:
Santana via...
Novoqualcosa in entrata... Attaccante 17enne che si aggregherà alla primavera... E portiere 17enne...
Donadel rimasto... Quindi non l'avrà convocato nell'ultima partita perché comunque siamo pieni di centrocampisti... :sisi: No? :asd:
Speriamo che a giugno prendiamo un attaccante... :sisi: Anche perché abbiamo un centrale e un terzino destro di 31anni... Meglio cercare qualcosa in attacco... :asd:
Comunque sto sperando che arrivi Bocchetti a giugno...
Oh... Ma in tutto questo De Rossi?
Bigon "Con tutto il rispetto per Candreva cerchiamo giocatori più forti" lo ha detto mentre si grattava... :asd:
Noto tra l'altro che Candreva è andato in prestito... Ma al Napoli non voleva venire in prestito... Sicuro che è Romanico il ragazzo? :asd:
danybig82
31-01-2012, 23:22
:sgrat:
ilbarbadatre
01-02-2012, 00:34
è divertente andare a leggere i titoli dei giornali o siti di stamani:
Candreva e Dybala: Doppio colpo del Napoli (corriere dello sport)
Agente Candreva: 'Genoa o Fiorentina'
Krasic, addio Juve: Zenit o Lazio (Tuttosport)
Inter, Kucka subito!
ecc. ecc. :esd:
Antonello976
01-02-2012, 09:37
Gennaio 2011 Lazio in corsa x 1 posto Champions (e visto come ando' a finire...) acquisti fatti Sculli ...
Gennaio 2012 Lazio ancora in E.L. e in corsa x un posto nell'Europa delle mezze calzette acquisti fatti Alfaro (ma chi cazz'e'??) e Candreva (di cui purtroppo sappiamo anche troppo...)
senza contare che nella scorsa stagione nn ci furono almeno cessioni importanti (soprattutto Sculli visto il rendimento di Cisse')
il portafoglio del Porco ingrassa ...
dai 14MLN famosi si passa agli almeno almeno 20 (5 MLN x Cisse' piu' i vari pippardoni Stendardo Cavanda Carrizo)
Ieri sera nn erano manco le 20 quando il forum sul sito ufficiale della Lazio e' stato "chiuso" x eccesso di insulti ...
Stasera solo la bufera te po' salva'..
ma anche no ..
te li sei riusciti a porta' tutti contro...
ti e' rimasto fedele solo quel cane sbarcato col gommone tanti anni fa sulle coste Italiane
dura lotta :sisi:
Qual è il colpo migliore del mercato di gennaio?
Amauri (Fiorentina)
Bojinov (Lecce)
Borriello (Juve)
Caceres (Juve)
Candreva (Lazio)
Caracciolo (Novara)
Carrizo (Catania)
Gilardino (Genoa)
Guarin (Inter)
Iaquinta (Cesena)
Mariga (Parma)
Marquinho (Roma)
Maxi Lopez (Milan)
Muntari (Milan)
Palombo (Inter)
Pazienza (Udinese)
Pinilla (Cagliari)
Vargas (Napoli)
Viviano (Palermo)
manca padoin frocchio :suspi:
ilbarbadatre
01-02-2012, 11:13
secondo me amauri :sisi:
Gilardino a 9 ML è tanta roba ... :sisi:
manca padoin frocchio :suspi:
è il sondaggio della gazzetta... comunque è vero, manca Padoin :suspi:
going to brazil
01-02-2012, 12:31
nettamente palombo all'inter :sisi:
per la samp :esd:
Antonello976
01-02-2012, 12:41
io mi butto su Guarin .. veramente 1 bel giocatore (ai tempi del Porto ....:))
x il mio fanta .... spero in Pinilla
in linea ipotetica, i migliori sono (potrebbero essere) amauri, iaquinta, pinilla e bojinov. però devono ricominciare a segnare :sisi:
stesso discorso per gila, se torna quello degli anni passati 9 milioni sono pochi :sisi:
Senza dubbio Caceres e Viviano :)
Gilardino è un bel rinforzo per il Genoa, ma fa più comodo a lui per giocare in ottica Europeo... il Genoa con o senza lui cambia nulla, né retrocede né va in europa :sisi:
Direi Amauri preso a 0 ed anche Viviano...
danybig82
01-02-2012, 14:16
marquinho :sisi:
Dr_Velvet
01-02-2012, 14:16
Amauri.
C'è anche da dire che per una squadra come il Cesena,Iaquinta è un botto di mercato.
Avrei aggiunto comunque Okaka al Parma :asd:
marquinho :sisi:
Marchiiiiiiiii?
danybig82
01-02-2012, 14:21
Marco Antônio de Mattos Filho :sisi:
Marco Antônio de Mattos Filho :sisi:
Quindi un giocatore grosso grosso con dei genitori psicopatici? :calimar:
:inchino:
Direi Amauri preso a 0 ed anche Viviano...
amauri non mi pare a 0, qualcosa gli han dato per il prestito (1 milioncino scarso mi pare..)
viviano è guarito? se si, ottimo pure lui
io ho votato Viviano... comunque sul sito di gazzetta, stava vincendo a mani basse Muntari :sisi:
comunque sul sito di gazzetta, stava vincendo a mani basse Muntari :sisi:
C' troppa gente che legge quel sito che ha perso del tutto la dignità, e direi anche il senso della vergogna :rolleyes:
Ketamina
01-02-2012, 15:24
Marquinho. :champ:
danybig82
01-02-2012, 15:28
Vi sorprenderà :sisi:
Da dietro :sisi::sbonk:
Dr_Velvet
01-02-2012, 15:37
io ho votato Viviano... comunque sul sito di gazzetta, stava vincendo a mani basse Muntari :sisi:
C' troppa gente che legge quel sito che ha perso del tutto la dignità, e direi anche il senso della vergogna :rolleyes:
è risaputissimo che la colpa è della ampia diffusione di foto simili a questa:
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/p480x480/419505_3213859393670_1481851235_3129866_530983481_ n.jpg
Muntari con le braccia più bianche delle mie? :asd:
Era meglio la foto a Dubai... tra la gnocca e Fester non c'è paragone :sisi:
Pazienza Imho.. gioca e segna...
ilbarbadatre
01-02-2012, 23:17
sono tutti i tifosi dell'inter contenti per l'affarone :asd:
macedone
02-02-2012, 10:59
Reja si é lamentato per il mercato di Lotito... Ha ragione.
Dr_Velvet
02-02-2012, 11:05
Non so se qualcuno ha riportato che Cissè ha segnato al suo esordio al Q.P.R.
Ci sono squadre che giocano con due punte vere e un trequartista,non avvilendo tatticamente i giocatori.
Qualcuno potrebbe farlo presente a Reja.Il quale sembra non aver ancora capito che il duo Tare-Lotito prende buoni giocatori,ma mediamente alla casso di cane :asd:
macedone
02-02-2012, 12:25
Non so se qualcuno ha riportato che Cissè ha segnato al suo esordio al Q.P.R.
Ci sono squadre che giocano con due punte vere e un trequartista,non avvilendo tatticamente i giocatori.
Qualcuno potrebbe farlo presente a Reja.Il quale sembra non aver ancora capito che il duo Tare-Lotito prende buoni giocatori,ma mediamente alla casso di cane :asd:
Da quello che ho capito si lamenta del fatto che vendi 5 giocatori e ne compri 1... Candreva... che non è che sia questo giocatore che ti cambia la squadra...
Dr_Velvet
02-02-2012, 13:29
Da quello che ho capito si lamenta del fatto che vendi 5 giocatori e ne compri 1... Candreva... che non è che sia questo giocatore che ti cambia la squadra...
eh...hanno preso anche Alfaro Vitali :asd:
comunque a parte Cissè e Sculli(questa è la cessione che non capisco,a meno che non sia stato il giocatore a chiedere di andar via),le altre cessioni sono poca roba : Del Nero,Cavanda (al Bari :asd:),Stendardo e Carrizo.Tutti già inutilizzati.
danybig82
02-02-2012, 13:32
C'era un tesoretto da usare :sisi:
Così lo usa Lotirchio :esd:
Antonello976
02-02-2012, 14:43
x quante ne so' io ...Reja ha chiesto espressamente 2 centrocampisti Guarin e Kuzmanovic (ex-viola) uno dei 2 ..nn sia mai che li pretendeva entrambi!
Inlotre lo stesso nn voleva la cessione di Sculli (che nn si e' capito bene xche' sia andato via ....ma tra il Porco e Preziosi ...se la fanno e se la girano)
Cisse'ancora ancora..e' voluto anda' via e rimpiazzarlo a 2 gg dalla chiusura del mercato nn era cosa facile
Hanno inventato tutta sta cantilena intorno a Honda nn si e' capito x quale motivo ....
lo stesso nn gioca da mesi ed e' in terapia a Barcellona ....e sti imbecilli tiravano 12 , 15 , 14 MLN
in 20 gg coi quei soldi sai quanti cc te prendevi??
parere personale il maiale ha creato tutta sta' telenovela x tenersi in saccoccia quei 14 MLN presunti di tesoretto
Reja fa bene si a lamentarsi ...si e' esposto in 1^ persona a chiede rinforzi
Ieri sera nel pre-partita ha sbroccato a Tare e gli ha impedito di entrare nbello spogliatoio a salutare i giocatori ...
Miticooo!!
Il vecchio ubriacone rasanta l'anti-calcio ...
pero' c'aveva visto bene De Laurentis a proporgli 1 scrivania ...
Il Porco dovrebbe cacciare il figlioccio servile e mettere Eddy al suo posto
allora si che forse sta squadra rivedrebbe 1 po' di sole
Crash and Burn
13-02-2012, 10:18
piccoli retroscena di mercato...ora che si possono raccontare...
Ciro Immobile al genoa
Il genoa ha pagato 4 milioni per la metà del giocatore (valutazione complesssiva 8 milioni di euro) cessione approvata da Conte che lo ha allenato (e non fatto giocare ;)) a Siena l'anno scorso...un sacrifico "ponderato" per cercare di arrivare a Destro questa estate
Mattia Destro
questa estate il siena ha pagato 1,5 milioni per il prestito con diritto di riscatto dell'intero cartellino fissato a 2,9 milioni, ma il genoa ha inserito anche il controriscatto per la metà per 1,5 milioni (ecco perchè la juve si muove sia col siena che con il genoa)
Naingolaan
Pare che la trattativa si sia arenata sul valore delle contropartite...ma non tanto su Marrone (come si pensava inizialmente) quanto su Immobile (la juve forte dell'offerta del genoa lo valutava 8 milioni...per Cellino il valore massimo è 5 milioni...quindi 2,5 per la metà) su quelle basi si è fermato tutto
Padoin e Gabbiadini
la juve è stata vicinissima a chiudere per entrambi negli ultimi giorni di mercato...l'accordo era di comproprietà (per tutti e due) Padoin subito a torino, Gabbiadini restava a bergamo...niente soldi in cambio ma (udite udite) il cartellino di Giaccherini...Conte rsponde picche...ma serve un centrocampista...e l'atalanta a questo punto si fa pagare (5 milioni) l'intero cartellino di Padoin (viste anche le pressioni che il giocatore ha fatto su Marino)
Behrami
trattativa nata e mai portata avanti...Corvino pare abbia chiesto 15 milioni cash (l'aveva pagato 2 milioni a gennaio 2011) oppure Quagliarella e 5 milioni...trattativa morta lì subito...occhio per giugno...quagliarella continua ad interessare ;)
Dr_Velvet
13-02-2012, 12:39
Vorrei insultare Corvino per vari motivi,ma non posso farlo perchè ci ha regalato il prestito di Romizi,22 anni oggi.Bel giocatore per la categoria.Gioca con grande tranquillità un calcio essenziale,nel ruolo di regista.
Aveva giocato prima solo per la reggiana e credo abbia avuto qualche infortunio.
Visto il livello delle sue primissime partite in B,credo possa arrivare a giocare anche nella massima categoria.D'altronde ha giocato molto anche nelle varie under della nazionale.
going to brazil
13-02-2012, 13:53
piccoli retroscena di mercato...ora che si possono raccontare...
Ciro Immobile al genoa
Il genoa ha pagato 4 milioni per la metà del giocatore (valutazione complesssiva 8 milioni di euro) cessione approvata da Conte che lo ha allenato (e non fatto giocare ;)) a Siena l'anno scorso...un sacrifico "ponderato" per cercare di arrivare a Destro questa estate
Mattia Destro
questa estate il siena ha pagato 1,5 milioni per il prestito con diritto di riscatto dell'intero cartellino fissato a 2,9 milioni, ma il genoa ha inserito anche il controriscatto per la metà per 1,5 milioni (ecco perchè la juve si muove sia col siena che con il genoa)
Naingolaan
Pare che la trattativa si sia arenata sul valore delle contropartite...ma non tanto su Marrone (come si pensava inizialmente) quanto su Immobile (la juve forte dell'offerta del genoa lo valutava 8 milioni...per Cellino il valore massimo è 5 milioni...quindi 2,5 per la metà) su quelle basi si è fermato tutto
Padoin e Gabbiadini
la juve è stata vicinissima a chiudere per entrambi negli ultimi giorni di mercato...l'accordo era di comproprietà (per tutti e due) Padoin subito a torino, Gabbiadini restava a bergamo...niente soldi in cambio ma (udite udite) il cartellino di Giaccherini...Conte rsponde picche...ma serve un centrocampista...e l'atalanta a questo punto si fa pagare (5 milioni) l'intero cartellino di Padoin (viste anche le pressioni che il giocatore ha fatto su Marino)
Behrami
trattativa nata e mai portata avanti...Corvino pare abbia chiesto 15 milioni cash (l'aveva pagato 2 milioni a gennaio 2011) oppure Quagliarella e 5 milioni...trattativa morta lì subito...occhio per giugno...quagliarella continua ad interessare ;)
e chi sei che sai tutti questi retroscena, marotta? :asd:
danybig82
13-02-2012, 14:02
e chi sei che sai tutti questi retroscena, marotta? :asd:
paratici :sisi:
Dr_Velvet
13-02-2012, 14:29
Il Guerin Sportivo di questo mese pubblica un articolo sul sistema Udinese.
Tra i dati citati,
i 26 scout,le sale video in società(75 televisiori) nelle quali si visionano fino a 200 partite a settimana,l'aggiornamento in sede ogni 20 giorni dei rapporti dei vari scout.
I giocatori selezionati hanno l'obbligo di frequentare corsi di italiano e si organizzano persino "corsi di integrazione" per le loro compagne.
E' un sistema che costa quasi 10 milioni di euro all'anno.
Le plusvalenze dell'ultimo mercato raggiungono i 55 milioni di euro.
Le dieci piu' importanti plusvalenze realizzate dall'Udinese di Pozzo:
Sanchez,pagato 3mln/venduto 26mln + 11 legati ad obiettivi
Amoroso,1,5/28
Fiore 9,7/25
Inler 2/16
Bierhoff 1/12,5
Pizarro 1/12
Iaquinta 0,5/11,5
Quagliarella 7,3/18
Muntari 0,5/10
Zapata 0,5/9
vengono citate anche le cessioni di Lukovic( 7mln),Eremenko (5mln), Zapotocny ( 4,5 mln)
Mi pare che il sistema funzioni, e pure bene. Non si adatta ad una squadra che lotta per vincere scudetti e coppe, ma per una realtà come quella dell'Udinese direi che è perfetto :sisi:
P.S. il Guerin Sportivo credo sia l'unico giornale sportivo italiano che abbia ancora un minimo di serietà (in passato era molto meglio) ... e questo articolo lo conferma ;)
Mi pare che il sistema funzioni, e pure bene. Non si adatta ad una squadra che lotta per vincere scudetti e coppe, ma per una realtà come quella dell'Udinese direi che è perfetto :sisi:
P.S. il Guerin Sportivo credo sia l'unico giornale sportivo italiano che abbia ancora un minimo di serietà (in passato era molto meglio) ... e questo articolo lo conferma ;)
Più che altro è l'unico organo di stampa che parla di Calcio in quanto tale e non di spazzatura varia.
Ketamina
13-02-2012, 15:43
Più che altro è l'unico organo di stampa che parla di Calcio in quanto tale e non di spazzatura varia.
Che poi voglio dire... ancora ci propinano sta storia dell'emergenza rifiuti... abbasta! (cit.) :sisi:
fantaluca
13-02-2012, 17:06
paratici :sisi:
secco :sisi:
macedone
16-02-2012, 21:40
Chiudere.
ilbarbadatre
26-03-2012, 19:19
Milan su Alba, l'agente conferma!
dopo la Satta un'altra fica a milanello :sisi:
Amauri (Fiorentina)
Bojinov (Lecce)
Borriello (Juve)
Caceres (Juve)
Candreva (Lazio)
Caracciolo (Novara)
Carrizo (Catania)
Gilardino (Genoa)
Guarin (Inter)
Iaquinta (Cesena)
Mariga (Parma)
Marquinho (Roma)
Maxi Lopez (Milan)
Muntari (Milan)
Palombo (Inter)
Pazienza (Udinese)
Pinilla (Cagliari)
Vargas (Napoli)
Viviano (Palermo)
Senza dubbio Caceres e Viviano :)
Gilardino è un bel rinforzo per il Genoa, ma fa più comodo a lui per giocare in ottica Europeo... il Genoa con o senza lui cambia nulla, né retrocede né va in europa :sisi:
Joey-sama
26-03-2012, 22:04
muntari :sisi:
muntari :sisi:
Non ci fosse il problema infortuni, sarebbe un onesto panchinaro e niente più :)
OrsettiOrsetti
26-03-2012, 22:25
Bhè, anche Caceres senza infortuni/squalifiche sarebbe, anzi è, stato in panca.
Con il senno di poi, riguardo quella lista, direi nell'ordine Muntari, Caceres, Pinilla
Bhè, anche Caceres senza infortuni/squalifiche sarebbe, anzi è, stato in panca.
Per quello che è il rendimento attuale dei difensori della Juve, ci vuole coraggio a tenerlo in panchina :sisi:
macedone
27-03-2012, 02:05
Borriello...per la roma
Hmm... Secondo me la rube non lo riscatta... A meno chè... ( cit.) [ questa è discretamente difficile da intendere... :sisi: ]
:tafazzi:
:slash:
Joey-sama
27-03-2012, 02:17
Per quello che è il rendimento attuale dei difensori della Juve, ci vuole coraggio a tenerlo in panchina :sisi:
vero, come vero il fatto che averlo avuto sano e a disposizione in questo periodo è stata una salvezza
macedone
27-03-2012, 02:21
Ma Nocerino quando è andato al Milan? Vuoto di memoria... :suspi:
nell'ultima ora di calciomercato estivo...
Borriello sarà un bel problema l'anno prossimo... tra la stagione di m... che sta disputando, l'età che avanza e l'ingaggio non proprio contenuto... a chi lo appioppiamo?
Crash and Burn
27-03-2012, 09:55
considerato che ha di gran lunga la difesa meno battuta e che non ha subito goal in 15 delle 29 partite disputate in campionato...direi che l'ultima cosa di cui ci si può lamentare è il rendimento complessivo dei difensori (anche se di cappellate ne hanno fatte) :p
goldrake11
27-03-2012, 10:10
considerato che ha di gran lunga la difesa meno battuta e che non ha subito goal in 15 delle 29 partite disputate in campionato...direi che l'ultima cosa di cui ci si può lamentare è il rendimento complessivo dei difensori (anche se di cappellate ne hanno fatte) :p
Soprattutto grazie a Buffon, credo di non dire stronzate dicendo che la Juve quest'anno ha almeno 7/8 punti in più grazie a lui:sisi:
considerato che ha di gran lunga la difesa meno battuta e che non ha subito goal in 15 delle 29 partite disputate in campionato...direi che l'ultima cosa di cui ci si può lamentare è il rendimento complessivo dei difensori
Secondo me non potete lamentarvi della fase difensiva più che dei singoli difensori.
Crash and Burn
27-03-2012, 10:21
Soprattutto grazie a Buffon, credo di non dire stronzate dicendo che la Juve quest'anno ha almeno 7/8 punti in più grazie a lui:sisi:
Buffon sta facendo il suo certamente ma è anche vero che siamo la squadra che subisce mediamente meno tiri in porta dall'inizio del campionato
Secondo me non potete lamentarvi della fase difensiva più che dei singoli difensori.
beh quando parlo di rendimento complessivo intendo proprio la fase difensiva (effettivamente non ero stato chiaro :p)
ad inizio anno tante tante persone avevano pronosticato una juve che avrebbe preso valanghe di goal e almeno sino ad ora sono stati smentiti più o meno tutti
E comunque la stagione di barzagli e lichsteiner sino ad ora è stata praticamente perfetta e faccio veramente fatica a trovare difensori con rendimento più alto (giusto thiago silva), bonucci e chiellini hanno regalato le loro cappellate ma meno di quanto mi aspettassi, persino de ceglie sembra un difensore buono :p
goldrake11
27-03-2012, 10:45
Buffon sta facendo il suo certamente ma è anche vero che siamo la squadra che subisce mediamente meno tiri in porta dall'inizio del campionato
Questo può essere vero, però è anche vero che io ricordo tantissimi interventi quasi miracolosi dove ha salvato spesso il risultato, se solo consideri l'ultima partita ha salvato il risultato almeno 3 volte...
beh quando parlo di rendimento complessivo intendo proprio la fase difensiva (effettivamente non ero stato chiaro :p)
ad inizio anno tante tante persone avevano pronosticato una juve che avrebbe preso valanghe di goal e almeno sino ad ora sono stati smentiti più o meno tutti
E comunque la stagione di barzagli e lichsteiner sino ad ora è stata praticamente perfetta e faccio veramente fatica a trovare difensori con rendimento più alto (giusto thiago silva), bonucci e chiellini hanno regalato le loro cappellate ma meno di quanto mi aspettassi, persino de ceglie sembra un difensore buono :p
Io ero uno di quelli, però devi considerare che alla fine la Juve non ha mai giocato come si ipotizzava all'inizio (4-2-4) ma alla fine ha sempre giocato con una difesa ed un centrocampo più coperti, poi d'accordo con te nel dire che avete trovato soprattutto un Barzagli che si è rivelato il miglior difensore italiano come rendimento.
Crash and Burn
27-03-2012, 11:03
Questo può essere vero, però è anche vero che io ricordo tantissimi interventi quasi miracolosi dove ha salvato spesso il risultato, se solo consideri l'ultima partita ha salvato il risultato almeno 3 volte...
Allora abbiamo una diversa concezione di interventi miracolosi...per carità 3 ottime parate (immagino ti riferisca alle 2 su milito e quella su forlan) ma non sono miracoli alla fine sono 3 palle sparate addosso al portiere...miracolo per dire è la deviazione su tiro di Lazzari contro la fiorentina o gli interventi a roma con la lazio
goldrake11
27-03-2012, 11:12
Allora abbiamo una diversa concezione di interventi miracolosi...per carità 3 ottime parate (immagino ti riferisca alle 2 su milito e quella su forlan) ma non sono miracoli alla fine sono 3 palle sparate addosso al portiere...miracolo per dire è la deviazione su tiro di Lazzari contro la fiorentina o gli interventi a roma con la lazio
Secondo me quella soprattutto su Forlan è quasi miracolosa, poi stai dimenticando quella con il Milan, oppure quella con l'Udinese sul tiro di Armero e altre che sinceramente non ricordo. Diciamo che la Juve subisce pochi tiri in porta, ma spesso quei tiri sono molto pericolosi e il più delle volte Buffon ci mette una pezza risultando spesso decisivo ai fini del risultato:sisi:
Joey-sama
27-03-2012, 11:28
beh era ipotizzata una juve con krasic e elia esterni e pirlo a centrocampo, insomma non proprio un muro a protezione della difesa :p
ha spostato tutti avanti di un settore, gente che sa difendere a centrocampo e gente che sta sugli esterni in attacco, secondo me gli spiace pure di dover mettere una punta classica al centro
Ketamina
27-03-2012, 13:27
Pazienza. :sisi:
Crash and Burn
06-04-2012, 10:18
mi dicono....
offerta juve per asamoah (15 mln+pazienza)
forte interesse della juve per cavani...operazione veramente difficile...valutazione 30 mln circa (cash+giovinco) ma prima il napoli deve forare l'obiettivo champions (quindi sabato forza lazzieeeee :p)
confermata la prima offerta della juve per Hernanes (krasic o quagliarella + cash)
ad oggi Verratti più juve che roma
nesta ha in mano 2 offerte (USA e lazio)
mi dicono....
forte interesse della juve per cavani...operazione veramente difficile...valutazione 30 mln circa (cash+giovinco) ma prima il napoli deve forare l'obiettivo champions (quindi sabato forza lazzieeeee :p)
confermata la prima offerta della juve per Hernanes (krasic o quagliarella + cash)
se fosse così... :goyang::goyang::goyang::goyang:
ma tutti sti soldi dove li pigliamo ? :suspi:
asamoah buon giocatore ma 15+pazienza per me son troppi
cavani bell'attaccante ma deve dimostrare di essere da grande squadra..
hernanes quest'anno troppo discontinuo
Crash and Burn
06-04-2012, 10:29
se fosse così... :goyang::goyang::goyang::goyang:
ma tutti sti soldi dove li pigliamo ? :suspi:
intanto no è detto che vada tutto in porto....diciamo che i profili sono stati tracciati :p
per quanto riguarda il cash...l'anno scorso hanno stanziato 75 mln in 3 anni...quindi circa 25 mln a stagione, poi ci sono i soldi della champions e poi abbiamo i soldi delle possibili cessioni....non so...secondo me in teoria abbiamo 40-45 mln di cash da spendere
(considera che i sold del nuovo sponsor e i ricavi dello stadio secondo me andranno tutti a pareggiare le perdite di bilancio dell'anno scorso...quindi non li considero tra le liquidità)
mi dicono....
asamoah non credo valga quella cifra, sicuramente però ci costa...
cavani sarebbe un acquistone... pensa solo cavani al posto di pepe... minimo sono 10 gol in più...
Hernanes è bravo tecnicamente ma un po' lento per il modulo attuale di conte, certo, al posto di pirlo ci potrebbe tranquillamente giocare...
Verratti non è male, molto acerbo ancora ma la stoffa c'è... se venisse alla Roma non mi dispiacerebbe... anche se a questo punto preferirei si puntasse su Viviani.
Nesta quando si regge in piedi è ancora il più forte tra gli italiani...
Crash and Burn
06-04-2012, 10:40
asamoah non credo valga quella cifra, sicuramente però ci costa...
anche secondo me...però la gioielleria pozzo costa
cavani sarebbe un acquistone... pensa solo cavani al posto di pepe... minimo sono 10 gol in più...
se arriva cavani parte sicuro uno tra quagliarella e matri (il rinnovo contrattuale non esclude assolutamente una sua partenza...anzi...è solo per avere più forza contrattuale in fase di trattativa)
Hernanes è bravo tecnicamente ma un po' lento per il modulo attuale di conte, certo, al posto di pirlo ci potrebbe tranquillamente giocare...
questa è l'operazione che mi convince di meno...troppo compassato per giocare nei ruoli di marchisio e vidal e tutto da verificare come vertice basso...tecnicamente non credo sia discutibile ma quei soldi io li investerei diversamente (fermo restando che tanto un vice-pirlo bello e finito non lo trovi da nessuna parte)
Verratti non è male, molto acerbo ancora ma la stoffa c'è... se venisse alla Roma non mi dispiacerebbe... anche se a questo punto preferirei si puntasse su Viviani.
ecco perchè dico al momento + juve che roma...voi avete viviani e per questo mi risulta abbiate un pò mollato la presa sul pescarese
Joey-sama
06-04-2012, 11:12
il nuovo sponsor della juve è più o meno come se il milan avesse come sponsor mediaset :esd:
Crash and Burn
06-04-2012, 11:25
il nuovo sponsor della juve è più o meno come se il milan avesse come sponsor mediaset :esd:
o mediolanum ;)
macedone
06-04-2012, 11:26
Cavani alla Juve per 30 milioni + Giovinco è da stragigamega:rotfl:
Chissà perché ogni anno il Napoli dovrebbe smobilitare mezza squadra... Nonostante fino ad ora abbia venduto solo Quagliarella, Denis e Ruiz che avrebbero fatto panchina... Mah...
Crash and Burn
06-04-2012, 11:34
Chissà perché ogni anno il Napoli dovrebbe smobilitare mezza squadra... Nonostante fino ad ora abbia venduto solo Quagliarella e Ruiz che avrebbero fatto panchina... Mah...
intanto non sono 30+giovinco ma 30 di valutazione complessiva :asd:
poi magari non succede nulla però le ultime esternazioni di de laurentis (devono giocare i giovani) e di mazzarri (se l'obiettivo è la salvezza io faccio giocare i giovani) non fanno presagire nulla di buono...aggiungici che se doveste mancare la champions potrebbe nascere qualche problemino in più nel trattenere giocatori che hanno assaggiato il palcoscenico importante e ora si devono "accontentare" di fare l'europa league con tutto quello che ne consegue
fantaluca
06-04-2012, 11:43
o mediolanum ;)
:rotfl: lo stavo per scrivere io :esd:
macedone
06-04-2012, 11:45
intanto non sono 30+giovinco ma 30 di valutazione complessiva :asd:
Non è che non avevo capito... :asd: Sei tu che non hai capito... :sisi:
:p
poi magari non succede nulla però le ultime esternazioni di de laurentis (devono giocare i giovani) e di mazzarri (se l'obiettivo è la salvezza io faccio giocare i giovani) non fanno presagire nulla di buono...aggiungici che se doveste mancare la champions potrebbe nascere qualche problemino in più nel trattenere giocatori che hanno assaggiato il palcoscenico importante e ora si devono "accontentare" di fare l'europa league con tutto quello che ne consegue
Veramente De Laurentiis ha sempre detto che l'obiettivo è il terzo posto, minimo rientrare tra le prime cinque... E quando si riferisce ai giovani secondo me intende Fernandez e Vargas... E non ha tutti i torti... non sempre almeno...
Crash and Burn
06-04-2012, 11:54
Veramente De Laurentiis ha sempre detto che l'obiettivo è il terzo posto, minimo rientrare tra le prime cinque... E quando si riferisce ai giovani secondo me intende Fernandez e Vargas... E non ha tutti i torti... non sempre almeno...
e mica ho detto il contrario...de laurentis è convinto di poter centrare il terzo/quinto posto facendo giocare i fernandez e i vargas ecc. ecc., mazzarri ha chiaramente detto ieri in conferenza stampa che non sono pronti e che se si vuole una squadra in cui giochino i giovani si devono abbassare le "pretese"...alla fine se la sbrigassero tra di loro...l'immagine che si vede dall'esterno è di qualche disaccordo tra i due....e cmq...siccome il presupposto percui si verifichi tutto è il non arrivo in champions....forza lazzieeee :p
OrsettiOrsetti
06-04-2012, 11:54
mi dicono....
Asamoah ottimo giocatore, ma tanti soldi a cc li spenderei per un giocatore diverso da quelli che già abbiamo. Uno che ti garantisce magari meno corsa e copertura, ma più tecnica, ultimo passaggio e capacità di saltare l'uomo. Praticamente quello che succede quando schiera Giaccherini al posto di Vidal o Marchisio, chiaramente però prendendo un giocatore (molto) più forte di Giaccherini. :D
Per sostituire i due titolari senza cambiare tipo di giocatore vanno bene pure Padoin e/o Marrone.:sisi:
Ci credo poco.
Non che Marotta non ci possa provare, ma credo davvero poco che il Napoli lo molli così, perlomeno senza che i tifosi appendano De Laurentis in pubblica piazza.:asd:
Che poi Cavani sia esattamente la prima punta che serve alla Juve come tipo di giocatore è vero.:sisi:
Ecco, Hernanes potrebbe forse essere il centrocampista che dicevo sopra, anche se avrebbe da correre e giocare un poco più indietro, senza aspettare che gli arrivi il pallone, di quanto mi pare sia abituato alla Lazio.
Non mi entusiasma comunque, dato che ad ora ha una stagione ottima ed una non buona in Italia, quindi non è esattamente una sicurezza su cui cacciare tanti soldi. Se invece lo si piglia più con contropartite che con i soldi, difficile con Lotito di mezzo, è un altro discorso.
All'utlimo football manager che ho giocato (2010 credo) era un centrocampista centrale 16enne piccolino che diventava fortissimo. In realtà?
Alla Juve in difesa secondo me serve solo un "settimo". Nel senso che i 6 attuali sono più che validi a coprirti tutti i ruoli di campo e panchina sia con la difesa a 4 che a 3. Quindi serve solo uno che, oltre alla Coppa Italia, faccia da riserva quando manca qualcuno oppure eviti di far giocare Vidal in difesa se squalifiche e infortuni si accaniscono sul reparto.
goldrake11
06-04-2012, 11:55
mi dicono....
Se il Napoli quest'anno vende uno dei 3 tenori è Lavezzi per la clausola rescissoria.. poi se la Juve viene con un'offerta di 50/60 milioni allora credo che il presidente il pensiero ce lo possa anche fare
Cavani prima di tutto gioca in una grande squadra, poi non credo debba dimostrare più qualcosa, considerando che al primo anno di Champions ha fatto 5 goal e ormai segna ripetutamente da 2 anni. Attaccanti come Cavani (a livello di rendimento) ce ne sono davvero pochi in Europa
Chissà perché ogni anno il Napoli dovrebbe smobilitare mezza squadra... Nonostante fino ad ora abbia venduto solo Quagliarella, Denis e Ruiz che avrebbero fatto panchina... Mah...
Ma non hai capito, nei 30 milioni è inserito anche Giovinco, quindi decidi tu quanti stramegagiga:rotfl: devi mettere. Considera anche che il Napoli si venderebbe l'unica vera punta che ha per rimpiazzarlo con un'altra mezza punta.
Il Napoli ogni anno deve smobilitare mezza squadra per far sognare i tifosi delle squadre avversarie che possono comprare i vari Hamsik, Lavezzi o Cavani. Se De Laurentis non ha venduto Hamsik al Milan l'anno scorso non vedo perchè debba vendere Cavani quest'anno alla Juve...:suspi:
Crash and Burn
06-04-2012, 12:01
Il Napoli ogni anno deve smobilitare mezza squadra per far sognare i tifosi delle squadre avversarie che possono comprare i vari Hamsik, Lavezzi o Cavani. Se De Laurentis non ha venduto Hamsik al Milan l'anno scorso non vedo perchè debba vendere Cavani quest'anno alla Juve...:suspi:
Oh ragazzi...tranquilli che non si fa...ho parlato di interesse...come interessa Messi o C. Ronaldo....:p
Fatta la piccola premessa...le differenze potrebbero essere due:
1. l'anno scorso c'era la champions quest'anno magari no (forza lazzieeee l'ho già detto???? :asd:)
2. il milan 35-40-45 milioni da spendere non li ha mai avuti quindi Hamsik al milan lo cedeva in cambio di cosa???? :p
fantaluca
06-04-2012, 12:04
Hamsik non è mai stato vicino al Milan che non ne ha nemmeno 20 da spendere figurati 40 o 50 :esd: (poi 40-50 per Hamsik è una valutazione stupenda :rotfl:)
Joey-sama
06-04-2012, 12:06
o mediolanum ;)
goldrake11
06-04-2012, 12:08
Oh ragazzi...tranquilli che non si fa...ho parlato di interesse...come interessa Messi o C. Ronaldo....:p
Fatta la piccola premessa...le differenze potrebbero essere due:
1. l'anno scorso c'era la champions quest'anno magari no (forza lazzieeee l'ho già detto???? :asd:)
2. il milan 35-40-45 milioni da spendere non li ha mai avuti quindi Hamsik al milan lo cedeva in cambio di cosa???? :p
No ma figurati, io sono tranquillissimo, perchè cmq so che questa trattativa non andrà mai in porto, anche se il Napoli non dovesse centrare la Champions. Per quanto riguarda Hamsik, il Milan l'estate scorsa aveva offerta intorno ai 25/30 milioni per Hamsik e il presidente li ha rifiutati, poi è successo il fatto del Lodo Mondadori e quindi la trattativa è saltata definitivamente.
Per risponderti invece a quello che hai detto sul rapporto De Laurentis/Mazzari ti posso dire che i 2 a parte i primi mesi poi non sono mai andati tanto d'accordo, si stimano solo sul piano lavorativo, ma le frecciate se le sono e se le mandano tutt'ora spesso. Detto questo ancora non è sicuro se Mazzarri rimane l'anno prossimo.
P.s. Il presidente vorrebbe far giocare i giovani, però il Napoli è una delle società che investe meno sul settore giovanile, quindi bisogna prendere sempre per le molle quello che dice De Laurentis :asd:
forza lazzieeee :barca:
:dance:
anche l'atalanta su cavani. peluso a napoli e 5 milioni di conguaglio all'atalanta :goyang:
fantaluca
06-04-2012, 12:35
anche l'atalanta su cavani. peluso a napoli e 5 milioni di conguaglio all'atalanta :goyang:
non credi che Cavani e Penis si pesterebbero i piedi?
danybig82
06-04-2012, 12:37
i 5 mln vanno bene in nero? :dance:
Joey-sama
06-04-2012, 12:55
No ma figurati, io sono tranquillissimo, perchè cmq so che questa trattativa non andrà mai in porto, anche se il Napoli non dovesse centrare la Champions. Per quanto riguarda Hamsik, il Milan l'estate scorsa aveva offerta intorno ai 25/30 milioni per Hamsik e il presidente li ha rifiutati, poi è successo il fatto del Lodo Mondadori e quindi la trattativa è saltata definitivamente.
Per risponderti invece a quello che hai detto sul rapporto De Laurentis/Mazzari ti posso dire che i 2 a parte i primi mesi poi non sono mai andati tanto d'accordo, si stimano solo sul piano lavorativo, ma le frecciate se le sono e se le mandano tutt'ora spesso. Detto questo ancora non è sicuro se Mazzarri rimane l'anno prossimo.
P.s. Il presidente vorrebbe far giocare i giovani, però il Napoli è una delle società che investe meno sul settore giovanile, quindi bisogna prendere sempre per le molle quello che dice De Laurentis :asd:
il napoli andrà in champions, quali sarebbero gli avversari? :esd:
la juventus ritiene che le millemila partite che gioca e ha giocato in posticipo vadano bene, il derby di milano in posticipo giammai :esd:
Antonello976
06-04-2012, 16:05
l'idea di veder partire l'unico ..o uno dei pochi che sanno "da del tu" al pallone in questa squadra de peracottari che quei 2 c'hanno regalato ...mi fa pianger il coracao ..
pero' e' anche vero che metterei ambedue le palle sul bracere x vedere Quagliarella in biancoblu :rotfl:
diciamo che se il :oink: lo vende alle cifre che girano (Quagliarella + 10 MLN , co' Krasic fatece il cotechino....) ci potrebbe anche stare
il :oink: , dichiaro' 3/4 anni or sono che il signor Nesta Sandro (IL capitano) era bollito ...
questo per dimostrare 1 volta di piu' a chi ancora giustifica o apprezza la politica del :oink: di che cazzo di incompetente abbiamo di fronte
Sandrino avra' i suoi problemi ...te giochera' mezzo campionato ... ma se sta' benino a Messi nn gliela fa vedere ...a Messi !
invece noi annamo avanti coi Biava Dias Diakite ...:up:
e' no nn c'e' posto per Nesta in questa Lazio...:rotfl:
forza lazzieeee :p
forza lazzieeee :barca:
:dance:
quanti simpatizzanti :sboing:
ricordateve che mercoledi scendiamo in campo allo Juve Stadium e' ...:stikazzi:
macedone
07-04-2012, 02:13
E' già più credibile... :sisi:
Antonello976
07-04-2012, 07:41
30 MLN x Cavani ....
io glielo porterei a spalla!
cn la meta' della meta' e cn un ingaggio 10 volte inferiore t'assicuri il futuro
Mattia Destro
goldrake11
07-04-2012, 10:26
30 MLN x Cavani ....
cn la meta' della meta' e cn un ingaggio 10 volte inferiore t'assicuri il futuro
Mattia Destro
Secondo me hai una tresca con Destro :esd:
Cmq giusto perchè hai detto che ti assicuri il futuro, sai Cavani quanti anni ha? :suspi:
Antonello976
07-04-2012, 11:01
Cmq giusto perchè hai detto che ti assicuri il futuro, sai Cavani quanti anni ha? :suspi:
credo che Cavani nn passi i 24 anni ..sbaglio??
ma nn e' solo 1 questione di carta' d'identita' ...
Destro ha amplissimi margini di miglioramento ... eppoi coi tempi che corrono ... cn 30 MLN cash ...ti rifai mezza squadra (mettendoci dentro pure i vari prestiti cn diritto di riscatto che ormai vanno per la maggiore)
se il :oink: sotto l'effetto di nn so quale droga pesantissima ..portasse Destro alla Lazio ...diventerei il suo piu' grande leccaculo sulla faccia della terra ... :ale:
altro che Igli "linguetta servile" Tare :esd:
e se penso che agli Europei andra' quell'accrocco di Ozvardo invece che Destro ..me se infiammano le morroidi ...:ciapet:
going to brazil
07-04-2012, 11:29
da noi torna palombo :doh:
ValerioBertotto
07-04-2012, 12:26
30 MLN x Cavani ....
Mattia Destro
dubito che 7 cucuzze bastino per Destro...e 30 non bastano di sicuro per Cavani.
macedone
07-04-2012, 12:41
dubito che 7 cucuzze bastino per Destro...e 30 non bastano di sicuro per Cavani.
Eh se giocasse da Roma in su... Ma gioca da Roma in giù quindi il suo valore si deprezza a causa del colera contratto certamente in loco terrone... :sisi: :esd:
Intanto sembra ( a me sembra na cagata comunque... ) che il Napoli abbia bloccato Rolando del Porto...
http://www.ivid.it/fotogallery/imagesearch/images/mai_dire_gol_gialappas_band_008_jpg_dcqh.jpg
ilbarbadatre
07-04-2012, 12:46
come macedone con fernandez
finalmente vengono fuori le relazioni degne di questo forum di ricchioni
Ketamina
07-04-2012, 12:57
30 MLN x Cavani ....
Mattia Destro
Tranquillo... che ce lo prendiamo noi. :D
Antonello976
07-04-2012, 13:18
vabbe' la mia era 1 valutazione ad-cazzon ..:sbonk:
comunque nn credo che Destro vada oltre i 10 MLN di cartellino
come macedone con fernandez
nn c'e' paragone
:Pippa:
nn ce rompete er .... :esa:
gia' c'avete Lamela e Pjanic che me garbavano
Bastaa
:lolgroup:
goldrake11
07-04-2012, 13:24
credo che Cavani nn passi i 24 anni ..sbaglio??
ma nn e' solo 1 questione di carta' d'identita' ...
Destro ha amplissimi margini di miglioramento ... eppoi coi tempi che corrono ... cn 30 MLN cash ...ti rifai mezza squadra (mettendoci dentro pure i vari prestiti cn diritto di riscatto che ormai vanno per la maggiore)
Beh, se parli di futuro la carta d'idendità la devi prendere in cosiderazione, considerando che a 24 anni hai ancora margini di miglioramento, anche se per Cavani non so dove possa migliorare ancora :asd:
Intanto sembra ( a me sembra na cagata comunque... ) che il Napoli abbia bloccato Rolando del Porto...
Se la notizia fosse vera sarebbe un buon acquisto :sisi:
ilbarbadatre
07-04-2012, 13:55
mi sa che non lo sai neanche tu :esd:
Ketamina
07-04-2012, 14:02
nn ce rompete er .... :esa:
gia' c'avete Lamela e Pjanic che me garbavano
Bastaa
:lolgroup:
Sulle gengive? :asd:
danybig82
07-04-2012, 14:20
:mazza:
:mazza:
Ah, e glielo dai direttamente tu? :asd:
Antonello976
07-04-2012, 14:27
:barbadatre:
Sulle gengive? :asd:
:slash: :ale:
ilbarbadatre
07-04-2012, 17:23
:barbadatre:
:(
Dr_Velvet
07-04-2012, 22:47
beh,anche se 45 gol in 63 partite non dovessero essere sufficienti per dimostrare di essere da grande squadra,ci sono 5 gol in 8 partite di champions che non rappresentano un indizio da poco.Addirittura 12 gol in 18 presenze nelle competizioni europee con il Napoli.
Per quel che si vede in giro 30 milioni per me forse sono anche pochi.Anche perchè non è detto che acquistando un giocatore che ha dimostrato di poter farsi valere in una big si possa avere la garanzia di ottime prestazioni da parte dello stesso. Ibra e Torres sono solo i primi nomi che mi vengono in mente...
Joey-sama
07-04-2012, 22:56
campionato deludente di ibra :sisi:
danybig82
07-04-2012, 22:57
I dubbi sul valore del giocatore io li avevo quando era passato al napoli.. Ma con i gol mi ha fatto ricredere :sisi:
Ora penso sia pronto per qualsiasi squadra :sisi:
Joey-sama
07-04-2012, 23:02
cavani indispensabile anche per la coppa america dell'uruguay: se non si faceva male si sa mica come finiva :p
macedone
08-04-2012, 03:24
beh,anche se 45 gol in 63 partite non dovessero essere sufficienti per dimostrare di essere da grande squadra,ci sono 5 gol in 8 partite di champions che non rappresentano un indizio da poco.Addirittura 12 gol in 18 presenze nelle competizioni europee con il Napoli.
Per quel che si vede in giro 30 milioni per me forse sono anche pochi.Anche perchè non è detto che acquistando un giocatore che ha dimostrato di poter farsi valere in una big si possa avere la garanzia di ottime prestazioni da parte dello stesso. Ibra e Torres sono solo i primi nomi che mi vengono in mente...
Secondo me invece é scarsissimo e puó giocare solo nel Napoli... gentilmente diffondete la voce? Grazie...
ilbarbadatre
08-04-2012, 16:54
Secondo me invece é scarsissimo e puó giocare solo nel Napoli... gentilmente diffondete la voce? Grazie...
come fernandez del resto
ah no scusa ... lui non gioca :asd:
macedone
09-04-2012, 01:40
come fernandez del resto
ah no scusa ... lui non gioca :asd:
Gli unici 70 minuti che ha giocato da titolare non siamo riusciti a prendere neanche un gol... Quando ha giocato in CL ne ha fatti due al Byern... E tutto questo porta alla logica conclusione di fargli fare la panchina per far giocare Aronica esterno sinistro... :sisi:
macedone
13-04-2012, 13:45
De Laurentiis ha confermato l'offerta del anzhi altreparoleinscrivibili :asd: per Lavezzi... Se parte Lavezzi, Insigne potrebbe tornare a Napoli... E secondo me far fare la panchina a Vargas :sisi: anche se di fatto uno gioca a sinistra e l'altro a destra...
goldrake11
13-04-2012, 16:50
De Laurentiis ha confermato l'offerta del anzhi altreparoleinscrivibili :asd: per Lavezzi... Se parte Lavezzi, Insigne potrebbe tornare a Napoli... E secondo me far fare la panchina a Vargas :sisi: anche se di fatto uno gioca a sinistra e l'altro a destra...
Per me se devo fare delle percentuali su chi possa partire a fine campionato sui 3 tenori dico 50% Lavezzi 35% Hamsik e 15% Cavani.
Il primo semplicemente per la clausola rescissoria, mentre per lo slovacco ci potrebbe essere più per voglia di cambiare e provare a vincere qualcosa. Detto questo io credo che se il pocho vada via si punti tutto su Rossi che ha un prezzo nettamente inferiore rispetto all'anno scorso:sisi:
ValerioBertotto
13-04-2012, 17:32
se siete disposti ad aspettare ottobre....
goldrake11
13-04-2012, 17:38
Beh, in teoria se dovesse rientrare Insigne, potremmo anche aspettare avendo anche Vargas. Oltre al fatto che non si è sicuri se resti Pandev o meno
macedone
13-04-2012, 18:42
Per me se devo fare delle percentuali su chi possa partire a fine campionato sui 3 tenori dico 50% Lavezzi 35% Hamsik e 15% Cavani.
Il primo semplicemente per la clausola rescissoria, mentre per lo slovacco ci potrebbe essere più per voglia di cambiare e provare a vincere qualcosa. Detto questo io credo che se il pocho vada via si punti tutto su Rossi che ha un prezzo nettamente inferiore rispetto all'anno scorso:sisi:
Se parte, parte solo Lavezzi... Per come sono messe le cose oggi... Hamsik non ha il mercato dell'anno scorso... E Cavani De Laurentiis non lo vende l'anno prossimo... Credo che preferisca vendere i giocatori verso i 27-28 anni... Prima a meno di cataclismi totali Cavani non parte...
Diciamo anche gennaio... E poi in queste condizioni è un giocatore rischiosissimo da acquistare...
Beh, in teoria se dovesse rientrare Insigne, potremmo anche aspettare avendo anche Vargas. Oltre al fatto che non si è sicuri se resti Pandev o meno
Rossi non serve... Pure se parte Lavezzi... Servono esterni di difesa e di centrocampo e un centrocampista centrale/mediano, due se Donadel lo danno per morto...
rossi si è rirotto :sisi:
macedone
13-04-2012, 18:45
rossi si è rirotto :sisi:
Per gennaio spero per lui ce la faccia... Compresa la riabilitazione e una forma decente per giocare almeno 45 minuti...
Molto molto male per l'europeo...
speriamo Cassano si riprenda definitivamente e Balotelli la smetta di fare cagate!!!
goldrake11
13-04-2012, 18:58
Per Rossi il rischio lo correrei, considera che è un attaccante giovane, che ha qualità e prospettiva, alla fine ti puoi anche permettere di aspettarlo considerando che probabilmente quest'anno con 10/12 mln lo puoi anche acquistare:sisi:
OrsettiOrsetti
13-04-2012, 19:19
Per Rossi il rischio lo correrei, considera che è un attaccante giovane, che ha qualità e prospettiva, alla fine ti puoi anche permettere di aspettarlo considerando che probabilmente quest'anno con 10/12 mln lo puoi anche acquistare:sisi:
Però non puoi comprare Rossi considerandolo un valore aggiunto per la prossima stagione. Non tutti i giocatori, anzi quasi nessuno, ritornano da un infortunio simile subito ad altissimi livelli, figurati lui che ne ha subiti due consecutivi!
Quindi secondo me, se il Napoli perde Lavezzi, non può pensare di sostituirlo con Rossi, ma deve puntare su Vargas e/o Insigne, se vuole l'alternativa già in casa, oppure cacciare parecchi soldi per una seconda punta davvero forte (in pratica reinvesti immediatamente i soldi che ti danno per Lavezzi).
E in questo caso non ne spendi altri per Rossi, visti i problemi che hai in altri reparti.
A maggior ragione, se non cedi Lavezzi non spendi quei soldi per un giocatore che ti può fare da riserva per metà campionato, non si sa in che condizioni.
Certo, se poi te lo danno in prestito oppure De Laurentis vuol fare l'emiro di turno, quello è un altro discorso. :D
danybig82
13-04-2012, 19:19
si ma si è sfonnato allo stesso ginocchio..dovrà essere rioperato :no:
fantaluca
13-04-2012, 21:02
secondo me far fare la panchina a Vargas :sisi: anche se di fatto uno gioca a sinistra e l'altro a destra
si chiama panchina lunga :slash:
macedone
14-04-2012, 03:50
Però non puoi comprare Rossi considerandolo un valore aggiunto per la prossima stagione. Non tutti i giocatori, anzi quasi nessuno, ritornano da un infortunio simile subito ad altissimi livelli, figurati lui che ne ha subiti due consecutivi!
Quindi secondo me, se il Napoli perde Lavezzi, non può pensare di sostituirlo con Rossi, ma deve puntare su Vargas e/o Insigne, se vuole l'alternativa già in casa, oppure cacciare parecchi soldi per una seconda punta davvero forte (in pratica reinvesti immediatamente i soldi che ti danno per Lavezzi).
E in questo caso non ne spendi altri per Rossi, visti i problemi che hai in altri reparti.
A maggior ragione, se non cedi Lavezzi non spendi quei soldi per un giocatore che ti può fare da riserva per metà campionato, non si sa in che condizioni.
Certo, se poi te lo danno in prestito oppure De Laurentis vuol fare l'emiro di turno, quello è un altro discorso. :D
Infatti... E la soluzione emiro credo non sia percorribile... nè auspicabile...
si chiama panchina lunga :slash:
:suspi:
Se giocano nello stesso ruolo non se giocano in ruoli diversi... :asd:
E comunque a Mazzarri piace corta ed essenziale così da potersi lamentare di non avere ricambi :sisi:
Tanto fà giocare solo i titolari... :sisi:
che poi vargas che ruolo avrebbe ?
si potrebbe anche fargli fare una mezza partita ogni tanto :esd:
Crash and Burn
14-04-2012, 09:49
per Lavezzi a me risultano almeno due piste italiane oltre a quella russa
goldrake11
14-04-2012, 10:04
per Lavezzi a me risultano almeno due piste italiane oltre a quella russa
Sulla pista italiana la vedo un pò difficile, a meno che qualche società non abbia 31 mln cash pronti da offrire, oltre al fatto che credo che se Lavezzi dovesse andare via sarebbe solo per andare all'estero...
Crash and Burn
14-04-2012, 10:26
Sulla pista italiana la vedo un pò difficile, a meno che qualche società non abbia 31 mln cash pronti da offrire, oltre al fatto che credo che se Lavezzi dovesse andare via sarebbe solo per andare all'estero...
beh so per certo che il suo procuratore si è incontrato con l'inter per capire se ci sono margini di manovra (per esempio) ;)
Antonello976
14-04-2012, 10:32
dei 3 l'unico indispensabile .. l'unico che t'accende la luce e' Lavezzi
se parte lui ..il Napoli si da 1 ridimensionata nn indifferente
sempre contanto che anche se si prende Rossi (se sn vere quelle cifre 1 giocatore del genere lo si paga meno del riscatto di Zarate :esd:) si deve partire col dato di fatto che sia indisponibile per quasi tutto il 2012 e quindi il Napoli dovrebbe arriva' al "panettone" senza Lavezzi senza Rossi ma co' Vargasee...:suicide:
goldrake11
14-04-2012, 11:05
beh so per certo che il suo procuratore si è incontrato con l'inter per capire se ci sono margini di manovra (per esempio) ;)
Ma l'interessamento dell'Inter è noto da tempo, il punto è che Lavezzi parte solo se qualche società offre 31 mln e non credo che l'Inter si possa permettere di spendere quella cifra a Luglio:sisi:
dei 3 l'unico indispensabile .. l'unico che t'accende la luce e' Lavezzi
se parte lui ..il Napoli si da 1 ridimensionata nn indifferente
sempre contanto che anche se si prende Rossi (se sn vere quelle cifre 1 giocatore del genere lo si paga meno del riscatto di Zarate :esd:) si deve partire col dato di fatto che sia indisponibile per quasi tutto il 2012 e quindi il Napoli dovrebbe arriva' al "panettone" senza Lavezzi senza Rossi ma co' Vargasee...:suicide:
Concordo con te sull'importanza di Lavezzi nel Napoli e sinceramente io ci rimarrei molto più che male se andasse via, però è anche vero che tutti sono utili e nessuno è indispensabile, all'epoca la Juve vendette Zidane e comprò Nedved e Buffon con quei soldi aprendo un nuovo ciclo, lo stesso si può dire dell'Inter con Ibra e tanti altri casi di cui non ricordo adesso;)
Il commento di Crash mi fa pensare che la seconda squadra potremmo essere proprio noi... un 4-3-3 con Lavezzi sulla fascia sarebbe cosa fantastica... :sisi:
goldrake11
14-04-2012, 11:24
Il commento di Crash mi fa pensare che la seconda squadra potremmo essere proprio noi... un 4-3-3 con Lavezzi sulla fascia sarebbe cosa fantastica... :sisi:
La Juve l'anno prossimo avrà l'attacco del Napoli :sisi: e cmq Lavezzi non ce lo vedo bene nel modulo di Conte, nella Juve gli esterni di fascia fanno un lavoro enorme di copertura e sono abbastanza "costretti" sulla fascia di loro competenza, mentre il Pocho è abbastanza anarchico come giocatore te lo puoi trovare a destra, a sinistra o anche a cc a prendere palla e iniziare l'azione e soprattutto non si trova a coprire come terzino come spesso fa Pepe
Crash and Burn
14-04-2012, 11:27
io non ho detto niente :)
la situazione lavezzi è chiara a tutti...clausola a 31 milioni...chi va lì con quella cifra lo prende...ma in questa situazione non sono solo le squadre che si muovono ma anche (e soprattutto) i procuratori...perchè è evidente che russi barcellona real e man. city hanno quei soldi da spendere ma magari le ultime non sono interessate e in russia non si vuole andare e allora si "propone" il giocatore ad altre potenziali squadre (inter in virtù dell'interesse mostrato in passato o altre squadre che magari faranno la champions e ci metto anche la juve in mezzo).
Diciamo che i procuratori si stanno guardando attorno perchè i soldi russi al momento non sono sufficienti a convincerlo a svernare :p
il problema del napoli sarà uno:
se non giocheranno la CL. e i tenori e i loro procuratori tireranno fuori i malumori al momento più opportuno.
danybig82
14-04-2012, 11:55
tenori,procuratori e malumori :sisi::esd:
tenori,procuratori e malumori :sisi::esd:
Protagonista: Mario Merola... :esd:
non c'avevo fatto caso
macedone
14-04-2012, 17:04
Secondo me in Italia non c'è nessuno che possa realmente permettersi di comprare Lavezzi... I 31, che poi sarebbero 32, milioni di clausola vanno pagati tutti e subito e non a rate come tutti i normali acquisti di giocatori...
O va all'estero o resta a Napoli secondo me...
E tolto Lavezzi non andrà via nessuno e penso questo perché se non c'è riuscito Raiola con Hamisk non vedo chi possa riuscirci...
Poi tutto è possibile vista la mancata qualificazione in CL :sisi: ( amenoché... :asd: ) Tra i cui effetti stracciapalle si sarà il fintocalciomercato estivo... si stanno preparando mesi prima... :sisi:
A me risulta anche un interesse della Rube per acquistare il Vesuvio... Lo prendono con Cavani e Lavezzi... E compreranno i diritti per o' surdato nnamurat' avranno i colori sociali azzurri e trasformeranno il nome da Rubentus a Rubapoli :sisi:
:rotfl:
Dr_Velvet
16-04-2012, 16:01
sei sicuro che i soldini previsti dalle clausole vadano pagate tutte e subito?
Crash and Burn
17-04-2012, 09:28
in teoria tutte le clausole prevedono il pagamento sull'unghia...io pago e la società proprietaria non può rifiutare...ma questo non significa che non ci si possa sedere a trattare e trovare un accordo diverso
goldrake11
17-04-2012, 10:00
Notavo che negli ultimi mesi sono stati accostati alla juve: Robben, Higuain, Dzeko, Cavani, Nesta, Seedorf, Lavezzi, Torres, Asamoah, Hernanes e mi sfugge sicuramente qualcun altro.
Cazzo che squadra che avrà l'anno prossimo la Juve:sisi:
Crash and Burn
17-04-2012, 10:05
Notavo che negli ultimi mesi sono stati accostati alla juve: Robben, Higuain, Dzeko, Cavani, Nesta, Seedorf, Lavezzi, Torres e mi sfugge sicuramente qualcun altro.
Cazzo che squadra che avrà l'anno prossimo la Juve:sisi:
è da secoli che è va così....non leggere le notizie dei giornali...fidati solo di quello che ti dico io :p
goldrake11
17-04-2012, 10:07
è da secoli che è va così....non leggere le notizie dei giornali...fidati solo di quello che ti dico io :p
Beh ma anche tu non scherzi eh :asd:
OrsettiOrsetti
17-04-2012, 10:09
Guarda che non devi prendertela con Crash se la Juve vi comprerà Cavani l'estate prossima. Ambasciator non porta pena. :sisi:
Crash and Burn
17-04-2012, 10:12
io ti parlo di trattative e di sondaggi...mica di affari di mercato conclusi :p
per dire...per me c'è differenza tra il dire la juve proverà a prendere Cavani (vero...ma mica detto che ci riesce) e la juve prenderà Lavezzi (falso...lì è il procuratore che ha sondato la disponibilità)...per i giornali diventa "juve su lavezzi" :p
goldrake11
17-04-2012, 10:15
Ma mica parliamo solo di Cavani e Lavezzi? Qua ci sono giocatori del calibro di Robben, Higuain e Dzeko, gente che costa dai 35 mln in su. La Juve sicuramente l'anno prossimo avrà una squadra che farà concorrenza al Barcellona :sisi:
Crash and Burn
17-04-2012, 10:21
Ma mica parliamo solo di Cavani e Lavezzi? Qua ci sono giocatori del calibro di Robben, Higuain e Dzeko, gente che costa dai 35 mln in su. La Juve sicuramente l'anno prossimo avrà una squadra che farà concorrenza al Barcellona :sisi:
e infatti io non credo di aver mai parlato di Robben Higuain e Dzeko ;)
(piccola parentesi su Robben...va in scadenza 2013...non ha ancora rinnovato con il bayern..ma rinnoverà...in attesa vista la sua condizione contrattuale il prezzo è decisamente sotto i 35 mln :p)
e infatti io non credo di aver mai parlato di Robben Higuain e Dzeko ;)
peccato :(
macedone
17-04-2012, 11:39
in teoria tutte le clausole prevedono il pagamento sull'unghia...io pago e la società proprietaria non può rifiutare...ma questo non significa che non ci si possa sedere a trattare e trovare un accordo diverso
Il che significherebbe che deve trovare l'accordo con il club... Come se il giocatore non avesse la clusola...
ma il calcioscommesse come va ? notizie fresche di tresche ? :asd:
macedone
17-04-2012, 13:10
Non ricordo chi ha detto che aveva proposto combine a Cannavaro e Grava che lo hanno mandato a cagare...
Nel caso fosse vero dovrebbe esservi la responsabilità oggettiva se non sbaglio... Con conseguente penalizzazione... Credo...
danybig82
17-04-2012, 13:19
Ammmasiello nonostante abbia avuto un ruolo attivo nel calcioscommesse si è scoperto passivo in carcere :sisi:
cioè, boh@ (cit.)
scelte di vita :sisi::asd:
goldrake11
17-04-2012, 13:27
Non ricordo chi ha detto che aveva proposto combine a Cannavaro e Grava che lo hanno mandato a cagare...
Nel caso fosse vero dovrebbe esservi la responsabilità oggettiva se non sbaglio... Con conseguente penalizzazione... Credo...
Gianello:sisi:
macedone
17-04-2012, 15:20
Gianello:sisi:
mi dicono che se la scommessa è a perdere ci sono solo multe per la società... a occhio mi pare una cazzata...
comunque questa confessione è di un anno fa e non ci sono stati procedimenti... ma mi sa che non sia stato ascoltato nessuno... Credo..
Antonello976
17-04-2012, 17:18
piccola parentesi su Robben...va in scadenza 2013...non ha ancora rinnovato con il bayern..ma rinnoverà...in attesa vista la sua condizione contrattuale il prezzo è decisamente sotto i 35 mln
se nn rinnova metteteve l'anima in pace ...
il duetto "morti de fame" e' in superpole :ale:
piu' che notizie fresce farei una riflessione ..
Mauri e Brocchi hanno detto ai tifosi di star tranquilli ... gli avvocati dicono che puntano dritto all'archiviazione ..
Bene..ma io mi domando se e' tutto cosi liscio come l'olio ...cazzo si sn detti per 3 ore e mezza (Mauri) e quasi 5 ore (Brocchi) co sti giudici ...:smoke::smoke:
sara' ... ma la storia piu' o meno recente fatta di uccelloni paduli presi in pieno ...a me cosi tranquillo nn mi lascia ...
Antonello976
18-04-2012, 00:11
forse sn le solite cazzate , anzi leggendo l'articolo e' tutto in alto mare pero' vabbe stamo a parla' de aria fritta noo!?!
e allora xche' nn sognare!!?
http://www.cittaceleste.it/news/la-squadra/2012/04/17/LAZIO-Calciomercato-Scambio-Pazzini-Zarate-si-decide-a-giugno-/26907/
Crash and Burn
23-04-2012, 11:50
ai napoletani.....chi vi piace di più tra De Ceglie Giovinco Krasic e Matri?
toh...due su quattro ;)
30 milioni più giovinco e matri...
de ceglie è veramente scarso, senza conte sarebbe al pari di josè angel... è triste alla stessa maniera... però diventerà campione d'italia...
però diventerà campione d'italia...
ebbasta *sgrat* *sgrat*
:esd: :esd:
Crash and Burn
23-04-2012, 12:04
20 milioni più giovinco e matri...
de ceglie è veramente scarso, senza conte sarebbe al pari di josè angel... è triste alla stessa maniera... però diventerà campione d'italia...
io invece sono convinto che potendo scegliere (ma è fantacalcio eh) prenderebbero De Ceglie e giovinco
Antonello976
23-04-2012, 12:04
ma Giovinco nn era stato riscattato "tutto" dal Parma??
sarebbero la contropartita tecnica per Cavani??!
un Matri piu' almeno 15 zuccotti cash ... sarebbe 1 affarone
ma il volpone di Marotta corca' che ti da tutti sti soldi e 1 buon giocatore ...
certe cifre le vedi se te prendi un bidone tipo Krasic o De Ceglie :p
macedone
23-04-2012, 12:05
ai napoletani.....chi vi piace di più tra De Ceglie Giovinco Krasic e Matri?
toh...due su quattro ;)
Ma Giovinco non è neanche interamente vostro... :rotfl:
Gli antichi vizi sono difficili da eliminare... :asd:
Allora...
Di Giovinco non sappiamo checcazzo farcene perché abbiamo un ragazzo napoletano di 20 anni che non lo vede proprio...
Krasic è morto per ora e di esterni destri ne abbiamo due...
Se volevamo uno come Matri ci tenevamo Denis...
De Ceglie non lo conosco bene... :sisi:
Inoltre per alcuni di questi credo ci sia anche il problema monte ingaggi... Quindi o cominciamo a parlare di 50 milioni... O secondo me non si risponde neanche al telefono... :sisi:
P.S. 30 milioni Giovinco e Matri è da :rotfl: :sisi:
Comunque... amenoché... :asd:
goldrake11
23-04-2012, 12:28
ma Giovinco nn era stato riscattato "tutto" dal Parma??
sarebbero la contropartita tecnica per Cavani??!
un Matri piu' almeno 15 zuccotti cash ... sarebbe 1 affarone
ma il volpone di Marotta corca' che ti da tutti sti soldi e 1 buon giocatore ...
certe cifre le vedi se te prendi un bidone tipo Krasic o De Ceglie :p
Secondo me continui a dimenticare di chi attaccante si sta parlando, un attaccante che a 24 anni è al suo secondo anno con quasi 30 goal stagionali e come prestazioni in campo e media realizzativa e secondo solo a pochi attaccanti in Europa. Per intenderci, Messi o Ronaldo segnano molto di più e sono sicuramente più forti, ma non corrono per tutto il campo come fa Cavani, quindi stiamo parlando sicuramente di un top player, e secondo te 15 mln più matri per Cavani sarebbe un affare?? :suspi:
Io credo che, se proprio vogliamo parlare di fantamercato, un'offerta "giusta" sarebbe Giovinco e Matri più 30 mln per Cavani, perchè cosi si arriverebbe su una cifra complessiva di 45/50 mln. Il punto è che, come diceva Macedone, a noi non serve ne Matri ne Giovinco per non parlare di Krasic che come esterno ha dimostrato di non saper difendere, cosa che nel 3-5-2 è fondamentale, l'unico che potrebbe servire è De Ceglie, ma il Napoli cerca un top player o almeno un giocatore che abbia un rendimento più costante in quel ruolo, infatti si parla di Armero. Ergo, stiamo parlando di cazzate :asd:
P.S. confermo l'amenochè di macedone :asd:
macedone
23-04-2012, 12:34
Secondo me continui a dimenticare di chi attaccante si sta parlando, un attaccante che a 24 anni è al suo secondo anno con quasi 30 goal stagionali e come prestazioni in campo e media realizzativa e secondo solo a pochi attaccanti in Europa. Per intenderci, Messi o Ronaldo segnano molto di più e sono sicuramente più forti, ma non corrono per tutto il campo come fa Cavani, quindi stiamo parlando sicuramente di un top player, e secondo te 15 mln più matri per Cavani sarebbe un affare?? :suspi:
Io credo che, se proprio vogliamo parlare di fantamercato, un'offerta "giusta" sarebbe Giovinco e Matri più 30 mln per Cavani, perchè cosi si arriverebbe su una cifra complessiva di 45/50 mln. Il punto è che, come diceva Macedone, a noi non serve ne Matri ne Giovinco per non parlare di Krasic che come esterno ha dimostrato di non saper difendere, cosa che nel 3-5-2 è fondamentale, l'unico che potrebbe servire è De Ceglie, ma il Napoli cerca un top player o almeno un giocatore che abbia un rendimento più costante in quel ruolo, infatti si parla di Armero. Ergo, stiamo parlando di cazzate :asd:
Intanto Lo Monaco a fine stagione andrà via dal Catania... L'approdo più probabile credo sia alla Fiorentina... Visto che Corvino lascerà... Credo sia un ottimo dirigente, capace e soprattutto una persona seria :sisi:
Lui e Marino credo siano tra i migliori... :sisi:
Crash and Burn
23-04-2012, 12:38
valutare 15/20 milioni Giovinco+Matri è una operazione degna solo dei Pozzo e di football manager :p
Per capirci...il solo Giovinco oggi ha una valutazione superiore ai 12 milioni
e comunque...stiamo giocando :p
goldrake11
23-04-2012, 12:44
Intanto Lo Monaco a fine stagione andrà via dal Catania... L'approdo più probabile credo sia alla Fiorentina... Visto che Corvino lascerà... Credo sia un ottimo dirigente, capace e soprattutto una persona seria :sisi:
Lui e Marino credo siano tra i migliori... :sisi:
Concordo su Lo Monaco, e credo che anche Corvino sia un ottimo ds, il problema di Corvino è che secondo me ha dovuto lavorare con budget molto più che ristretti e con esigenze nettamente diverse rispetto a quelle Catanesi.
Io il primo ce lo vedrei molto bene al posto di Bigon, solo che non so per quale motivo il presidente si è affezionato...
Comunque parlando di Gatti neri... oltre a uno sicuro tra Aquilani e Mexes ci metterei anche la coppia Frey e Gilardino... :asd:
goldrake11
23-04-2012, 12:53
valutare 15/20 milioni Giovinco+Matri è una operazione degna solo dei Pozzo e di football manager :p
Per capirci...il solo Giovinco oggi ha una valutazione superiore ai 12 milioni
e comunque...stiamo giocando :p
Per me Matri non vale più di 7/10 mln e Giovinco non ne vale più di 10/12
Antonello976
23-04-2012, 12:56
be' diciamo che si potrebbe a fatica arrivare a 20 zucchine + Matri
ma proprio scuoiando Marotta a pelle ... :rotfl:
io resto del mio parere ... sto' Cavani nn e' sto' mostro sovrannaturale
ergo 50 MLN sui denti !!
Poi se de Laure riesce a farsi dare sti soldoni m' :inchino:
goldrake11
23-04-2012, 13:04
be' diciamo che si potrebbe a fatica arrivare a 20 zucchine + Matri
ma proprio scuoiando Marotta a pelle ... :rotfl:
io resto del mio parere ... sto' Cavani nn e' sto' mostro sovrannaturale
ergo 50 MLN sui denti !!
Poi se de Laure riesce a farsi dare sti soldoni m' :inchino:
ma i pareri sono smentiti dai fatti, un giocatore che a 24 anni arriva a più di 20 goal nel campionato italiano in 2 stagioni consecutive, dove è più difficile segnare rispetto a quello spagnolo, e al primo anno di Champions segna 5 goal in 7 partite giocando contro top club non credo abbia bisogno più di dimostrare un granchè. Il tutto ripeto facendo un "lavoro" in mezzo al campo che pochi attaccanti centrali possono permettersi.
Poi se vendessimo Cavani per Matri più 20 mln vorrebbe dire che De Laurentis è diventato completamente scemo all'improvviso...
Crash and Burn
23-04-2012, 13:07
Per me Matri non vale più di 7/10 mln e Giovinco non ne vale più di 10/12
e per me insieme non valgono meno di 25/30 milioni
meno male che non ci dobbiamo mettere d'accordo noi due :p
goldrake11
23-04-2012, 13:08
e per me insieme non valgono meno di 25/30 milioni
meno male che non ci dobbiamo mettere d'accordo noi due :p
Infatti, perchè se fosse cosi avresti qualche possibilità di riuscita nell'affare, mentre con De Laurentis le possibilità sono nulle :p
Antonello976
23-04-2012, 13:28
Comunque parlando di Gatti neri... oltre a uno sicuro tra Aquilani e Mexes ci metterei anche la coppia Frey e Gilardino... :asd:
be' ti potrei smentire co' Candreva ..
vero e' anche che in 1 squadra de gufi ...forse si annulla in automatico :asd:
comunque a gennaio dopo la campagna acquisti/cessioni era impensabile una sprofondata Genoa .. cn gli acquisti di Gilardino e Biondini cn la conferma di Kucka ..
ma come dicono i ..sapientoni
il pallone e' rotondo :rolleyes:
Joey-sama
23-04-2012, 13:37
il primo malesani stava facendo fare un dignitosissimo campionato al genoa giocando con pratto... preziosi non era contento e ha preso un allenatore che notoriamente puntella la difesa :esd:
macedone
23-04-2012, 15:41
Secondo me non ci sono squadre in Italia che possono permettersi di acquistare i cartellini di alcuni giocatori del Napoli...
Quando vedrò il contrario... Mi convincerò del contrario... :asd:
Le contropartite tecniche poi sono ancora più da :rotfl: a causa degli ingaggi... Perché tutti i giocatori delle altre squadre anche lontanamente paragonabili ai nostri guadagnano di più... e siccome Cavani ha lo stipendio più alto di tutti... Semmai De Laurentiis dovesse rincoglionirsi all'improvviso non lo venderebbe mai in cambio di contropartite tecniche... Perché sarebbero giocatori o inutili o con stipendi alti...
Ma è tutto un pour parler ovviamente... o un pour sogneur per alcuni... :asd: :rotfl:
P.S. quotare Cavani meno di 40 milioni di euro è una cosa insensata... e pensare che De Laurentiis lo venda per meno è da guerre stellari :sisi: :asd: Secondo me... Ovviamente pareri...
Per quanto riguarda il Genoa Preziosi ha fatto una serie di cagate con gli allenatori che dovrebbe solo mettersi di fronte al cesso e cantare non son degno di te... Comunque questo non giustifica affatto quei cinquanta deficienti... Certamente Preziosi non voleva regalare soldi agli allenatori :sisi:
Infatti, perchè se fosse cosi avresti qualche possibilità di riuscita nell'affare, mentre con De Laurentis le possibilità sono nulle :p
invece le voci sugli acquisti già fatti del milan per montolivo e bakaye traorè, sono vere?
ma poi chi è sto traorè?
aquilani verrà riscattato a sto punto?
OrsettiOrsetti
23-04-2012, 17:03
Secondo me non ci sono squadre in Italia che possono permettersi di acquistare i cartellini di alcuni giocatori del Napoli...
Quando vedrò il contrario... Mi convincerò del contrario... :asd:
Le contropartite tecniche poi sono ancora più da :rotfl: a causa degli ingaggi... Perché tutti i giocatori delle altre squadre anche lontanamente paragonabili ai nostri guadagnano di più... e siccome Cavani ha lo stipendio più alto di tutti... Semmai De Laurentiis dovesse rincoglionirsi all'improvviso non lo venderebbe mai in cambio di contropartite tecniche... Perché sarebbero giocatori o inutili o con stipendi alti...
Ma è tutto un pour parler ovviamente... o un pour sogneur per alcuni... :asd: :rotfl:
P.S. quotare Cavani meno di 40 milioni di euro è una cosa insensata... e pensare che De Laurentiis lo venda per meno è da guerre stellari :sisi: :asd: Secondo me... Ovviamente pareri...
Per quanto riguarda il Genoa Preziosi ha fatto una serie di cagate con gli allenatori che dovrebbe solo mettersi di fronte al cesso e cantare non son degno di te... Comunque questo non giustifica affatto quei cinquanta deficienti... Certamente Preziosi non voleva regalare soldi agli allenatori :sisi:
In realtà gli ingaggi non sarebbero un problema, mi risulta Matri pigli 1,6 a stagione e credo Giovinco anche meno.
Resta abbastanza improbabile che uno scambio del genere vada in porto, anche perchè se prendi Giovinco vuol dire che cedi Lavezzi, e una partenza di Lavezzi e Cavani da Napoli mi pare impossibile pure se non dovesse centrare nemmeno l'Europa League.
Facile che Marotta ci provi, se come sembra Conte vuole Cavani a tutti i costi, ma credo anch'io che non esista la possibilità di concludere uno scambio con contropartite tecniche e se si va sul cash puro e semplice, ammesso e tutt'altro che concesso che Cavani debba partire, non è certo la Juve che potrebbe fare l'offerta migliore.
Peccato perchè è esattamente il giocatore che potrebbe farti fare il salto di qualità davanti, ma concordo che sia più un sogno che una anche lontanamente ipotetica possibilità.
goldrake11
23-04-2012, 17:20
In realtà gli ingaggi non sarebbero un problema, mi risulta Matri pigli 1,6 a stagione e credo Giovinco anche meno.
Resta abbastanza improbabile che uno scambio del genere vada in porto, anche perchè se prendi Giovinco vuol dire che cedi Lavezzi, e una partenza di Lavezzi e Cavani da Napoli mi pare impossibile pure se non dovesse centrare nemmeno l'Europa League.
Facile che Marotta ci provi, se come sembra Conte vuole Cavani a tutti i costi, ma credo anch'io che non esista la possibilità di concludere uno scambio con contropartite tecniche e se si va sul cash puro e semplice, ammesso e tutt'altro che concesso che Cavani debba partire, non è certo la Juve che potrebbe fare l'offerta migliore.
Peccato perchè è esattamente il giocatore che potrebbe farti fare il salto di qualità davanti, ma concordo che sia più un sogno che una anche lontanamente ipotetica possibilità.
Ecco, infatti sarebbe infatti più plausibile quello che si sta dicendo in giro, cioè che il Chelsea sarebbe pronto ad offrire 50 mln e un ingaggio di 5 mln annui al giocatore.
invece le voci sugli acquisti già fatti del milan per montolivo e bakaye traorè, sono vere?
ma poi chi è sto traorè?
aquilani verrà riscattato a sto punto?
non conosco Traorè maspero resti Aquilani..gran CC se sta bene
Fonti ben informate dicono che il Milan non sia ASSOLUTAMENTE soddisfatto dei comportamenti extra calcistici di Boateng, soprattutto da quando sta con la Satta...
Mi dicono che potrebbe esserci addirittura una vendita a sorpresa, in caso non si redima (e con una gnocca del genere vicino non credo lo farà...)
Joey-sama
23-04-2012, 22:40
boateng non ha mai reso sotto le aspettative, semplicemente è stato schierato da allegri sempre in anticipo sui tempi di recupero avendo inevitabili ricadute... per me è più l'allenatore che deve redimersi
boateng non ha mai reso sotto le aspettative, semplicemente è stato schierato da allegri sempre in anticipo sui tempi di recupero avendo inevitabili ricadute... per me è più l'allenatore che deve redimersi
Non parliamo delle prestazioni calcistiche... ma di quelle extra...
E cmq, seriamente, le due partite che ha giocato recentemente, lo ha fatto con la pubalgia...
Joey-sama
23-04-2012, 22:59
prestazioni extracalcistiche... modo raffinato di dire che tromba come un riccio :esd:
danybig82
24-04-2012, 00:03
prestazioni extracalcistiche... modo raffinato di dire che tromba come un riccio :esd:
:skanio:
ilbarbadatre
24-04-2012, 00:47
:skanio:
:susu:
senti il tuo amico romanista, magari combinate qualcosa insieme