Visualizza Versione Completa : Calciomercato 2011-2012
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
goldrake11
24-04-2012, 10:20
Sto mettendo in piedi un torneo estivo per affrontare il Real Madrid, il Manchester United e forse il Paris St. Germain. Vorrei organizzare delle partite in Cina". Aurelio De Laurentiis è un fiume in piena e mette in fila sogni e progetti a Notte Azzuurra, dove è l'ospite speciale.
il futuro di cavani — Non manca quindi il commento sulle dichiarazioni di Cavani che comincia a guardarsi intorno: "Sono tutti 'uaglioni' - si legge su Napoli.net -. Cavani è un bravissimo ragazzo e rimarrà a Napoli come tutti quelli che vogliono restare. Poi magari c'è qualcuno che vuole andare via e vedremo se ci sono le condizioni. Dobbiamo anche preparare il terreno per le new entry. Hamsik, invece, ha rinnovato: avevamo rinnovato su un pezzettino di carta a novembre, poi abbiamo fatto decantare quella firma per scrivere il contratto. L'altro giorno abbiamo annunciato un matrimonio che già esisteva. Dico ai tifosi di stare tranquilli. Avremo un futuro sempre più radioso. Lavezzi? La clausola rescissoria esiste nel contratto, inserita per volontà di chi si fa acquistare. Se l'ha voluta a suo tempo, prima o poi la eserciterà: bisogna capire se ci saranno club disposti a investire quei soldi. Se lui accetterà, vorrà dire che il suo ciclo con il Napoli è finito. Noi non tratterremo nessuno, il Pocho sta nel mio cuore, però se lui crede che questa non sia la sua casa, lo lasceremo andare".
Dalle parole si capisce che se dovesse andar via un tenore sarebbe solo il Pocho :cry:
ma come si fa a non trombare con la satta? impossibile...
calimar non avrebbe problemi :sisi:
calimar non avrebbe problemi :sisi:
confermo :sisi:
credo che concluderei prima ancora di toccarla :goyang::goyang:
ilbarbadatre
24-04-2012, 12:03
credo che concluderei prima ancora di toccarla :goyang::goyang:
che pischelletto
può sembre dire che se fa uno spogliarello è pronto per la seconda... :goyang:
può sembre dire che se fa uno spogliarello è pronto per la seconda... :goyang:
T'è andata la foto di Biscardi per traverso? :asd:
:calimar: --> :Pippa:
Antonello976
24-04-2012, 15:59
Aggiungerei ...ma sti gran cazzi del Milan o chi per esso ....
io mi bomberebbi la Sattina fino ad infiammarmi le ...tonsille :esd:
e sti caiser se mi cedessero alla Procaccolese ....:rotfl:
Un esempio su tutto Berny Corradi ... visto com'e' sempre sorridente?!
e te credo...le chiappe della Santarelli ...le avete mai viste?!?!
ilbarbadatre
24-04-2012, 20:51
e te credo...le chiappe della Santarelli ...le avete mai viste?!?!
solo al buio :skanio:
danybig82
24-04-2012, 21:10
perchè le sue bombe te fanno schifo? :skanio:
Crash and Burn
28-04-2012, 09:37
14 aprile 2012
De Laurentiis ha confermato l'offerta del anzhi altreparoleinscrivibili :asd: per Lavezzi... Se parte Lavezzi, Insigne potrebbe tornare a Napoli... E secondo me far fare la panchina a Vargas :sisi: anche se di fatto uno gioca a sinistra e l'altro a destra...
:slash:
per Lavezzi a me risultano almeno due piste italiane oltre a quella russa
Sulla pista italiana la vedo un pò difficile, a meno che qualche società non abbia 31 mln cash pronti da offrire, oltre al fatto che credo che se Lavezzi dovesse andare via sarebbe solo per andare all'estero...
beh so per certo che il suo procuratore si è incontrato con l'inter per capire se ci sono margini di manovra (per esempio) ;)
io non ho detto niente :)
la situazione lavezzi è chiara a tutti...clausola a 31 milioni...chi va lì con quella cifra lo prende...ma in questa situazione non sono solo le squadre che si muovono ma anche (e soprattutto) i procuratori...perchè è evidente che russi barcellona real e man. city hanno quei soldi da spendere ma magari le ultime non sono interessate e in russia non si vuole andare e allora si "propone" il giocatore ad altre potenziali squadre (inter in virtù dell'interesse mostrato in passato o altre squadre che magari faranno la champions e ci metto anche la juve in mezzo).
Diciamo che i procuratori si stanno guardando attorno perchè i soldi russi al momento non sono sufficienti a convincerlo a svernare :p
17 aprile 2012
in teoria tutte le clausole prevedono il pagamento sull'unghia...io pago e la società proprietaria non può rifiutare...ma questo non significa che non ci si possa sedere a trattare e trovare un accordo diverso
28 aprile 2012
Basta Pocho. L'Inter si fionda sull'argentino del Napoli e, dopo le indiscrezioni riportate ieri sera, ecco che anche i quotidiani in edicola approfondiscono il discorso. Lo fa in particolare la Gazzetta dello Sport, che parla addirittura di offerta ufficiale da parte di Moratti verso l'amico De Laurentiis.
L'OFFERTA – Che il numero 22 del Napoli fosse in cima ai pensieri di mercato lo si sapeva da tempo e non è un mistero nemmeno il fatto che il presidente partenopeo non metterà veti verso chi gli porterà i soldi della clausola (30 milioni e 800mila euro). In questi giorni l'Inter avrebbe sferrato l'ennesimo attacco per portarsi a casa il Pocho, e stavolta la proposta è di quelle allettanti per il patron dei campani: 15 milioni di euro, oltre al cartellino di Goran Pandev (al momento solo in prestito) e un giovane a scelta tra Obi e Faraoni.
LE VARIABILI – Adesso c'è da capire come si comporterà il club azzurro. Secondo la Gazzetta, la prima offerta non avrebbe soddisfatto del tutto la dirigenza, che se da un lato non alzerà le barricate verso chi mostrerà voglia di addio, dall'altro si tiene stretto il sacrosanto diritto di giostrare la cessione di uno dei suoi campioni. Le ultime uscite pubbliche, però, col senno di poi lasciano pensare. De Laurentiis che dice “Il Pocho sta nel mio cuore, però se lui crede che questa non sia la sua casa, lo lasceremo andare”, Moratti che ammette “E’ un gran giocatore, lo prenderei subito”, e lo stesso ex attaccante del San Lorenzo che rivela una certa insofferenza “Resto? Credo di sì, ma non si può mai dire nel calcio. Amo Napoli, ma ogni tanto vorrei vivere come una persona normale, senza l'obbligo di dovermi camuffare per andare al cinema con la mia famiglia o per prendere un gelato”.
TATTICA E PANCHINE – A livello tattico, il Pocho sarebbe l'ideale per aprire spazi a Diego Milito, proprio come fa ora con Cavani. Magari segna di meno (anche se nell'ultimo periodo ha aumentato la frequenza), però diventa incredibilmente utile come 'apriscatole' di ogni difesa. Seconda punta, ma anche esterno in un tridente. Oggi giocherebbe di certo titolare in quello di Stramaccioni. Ecco perché, qualunque decisione prenderà Moratti in fatto di panchina, Lavezzi non potrà mai essere un problema. E poi bisognerà capire anche cosa accadrà sull'altra panchina, quella del Napoli: la permanenza di Walter Mazzarri, ancora in dubbio nonostante le frasi di facciata, potrebbe pesare parecchio sulle decisioni di De Laurentiis in ottica mercato. Lavezzi compreso. Basta Pocho?
ma tu guarda un pò...se si fossero fatti un giro qui dentro avrebbero pubblicato l'articolo con 15 giorni d'anticipo :rolleyes:
goldrake11
28-04-2012, 10:26
ma tu guarda un pò...se si fossero fatti un giro qui dentro avrebbero pubblicato l'articolo con 15 giorni d'anticipo :rolleyes:
Ti aspettavo al varco :p
Cmq Lavezzi se andrà via non andrà all'Inter, prima di tutto perchè l'offerta di Moratti è ridicola, e perchè si vocifera insistentemente del psg che sarebbe disposto a pagare cash la clausola e a offrire al giocatore un contratto di 5 mln l'anno. Sicuramente sia a livello economico che a livello strettamente calcistico. Il psg l'anno prossimo sicuramente farà la Champions e ha un progetto molto più "accattivante" rispetto ai nerazzurri:sisi:
Il passaggio al Psg spiegherebbe anche un week end fatto a Parigi da lui e la fidanzata un paio di mesi fa:sisi:
Crash and Burn
28-04-2012, 10:36
Ti aspettavo al varco :p
Cmq Lavezzi se andrà via non andrà all'Inter, prima di tutto perchè l'offerta di Moratti è ridicola, e perchè si vocifera insistentemente del psg che sarebbe disposto a pagare cash la clausola e a offrire al giocatore un contratto di 5 mln l'anno. Sicuramente sia a livello economico che a livello strettamente calcistico. Il psg l'anno prossimo sicuramente farà la Champions e ha un progetto molto più "accattivante" rispetto ai nerazzurri:sisi:
Il passaggio al Psg spiegherebbe anche un week end fatto a Parigi da lui e la fidanzata un paio di mesi fa:sisi:
guarda...non ho le stesse tue certezze su lavezzi...ma francamente che vada all'inter o in russia o in francia o resti al napoli per me cambia poco (nel senso che alla fine la conclusione di qualunque trattativa è soggetta a fin troppe variabili soprattutto ad aprile) :p
mi stavo un pochino autoglorificando (:asd:) in questo inutile sabato mattina...soprattutto nei confronti degli pseudo giornalisti che ci sono in giro che spacciano come esclusive notizie che "nel giro" esistono da tempo pur di vendere un paio di copie in più
vale lo stesso discorso di Nesta...quando tutti dicevano che c'era stato un contatto con la juve io ho scritto che aveva in mano due offerte (usa e lazio) e guarda un pò...da due giorni dicono che Nesta andrà a NY...facessero un pò meglio il loro lavoro invece di "vendersi" per due copie in più
goldrake11
28-04-2012, 11:13
guarda...non ho le stesse tue certezze su lavezzi...ma francamente che vada all'inter o in russia o in francia o resti al napoli per me cambia poco (nel senso che alla fine la conclusione di qualunque trattativa è soggetta a fin troppe variabili soprattutto ad aprile) :p
mi stavo un pochino autoglorificando (:asd:) in questo inutile sabato mattina...soprattutto nei confronti degli pseudo giornalisti che ci sono in giro che spacciano come esclusive notizie che "nel giro" esistono da tempo pur di vendere un paio di copie in più
vale lo stesso discorso di Nesta...quando tutti dicevano che c'era stato un contatto con la juve io ho scritto che aveva in mano due offerte (usa e lazio) e guarda un pò...da due giorni dicono che Nesta andrà a NY...facessero un pò meglio il loro lavoro invece di "vendersi" per due copie in più
Per me Lavezzi o va in Francia o resta al Napoli, posso dirti che sono sicuro al 99% che se resta in Italia vuol dire che resta a Napoli, altrimenti va all'estero
secondo le medie voto Lavezzi dovrebbe essere convocato in nazionale :rotfl:
goldrake11
28-04-2012, 11:15
secondo le medie voto Lavezzi dovrebbe essere convocato in nazionale :rotfl:
è già nel giro della nazionale :p
è già nel giro della nazionale :p
vedi che qualcuno le guarda le medie voto ? :rotfl:
ilbarbadatre
28-04-2012, 12:26
:esd:
Antonello976
03-05-2012, 23:53
gira voce nel web che la Lazio abbia raggiunto un accordo di massima con Federico Balzaretti , 31enne terzino di spinta rosanero ...
Addirittura si sussura che firmera' il contratto a campionato finito (prima dell'eventuale partenza per l'Europeo)
la cifra balla intorno ai 2 MLN e contratto di 2/3 anni ..
la tempistica e il nome del giocatore mi inducono a nn crederci manco per il cazzo ..:esd:
Lotito e' quello delle trattative estenuanti ...per Hernanes per Cisse' ....ha tirato a ribasso Honda fino a farlo sgommare via :ale:
Lotito ha smentito ...dichiarando che nn sa nulla della vicenda ... i siti vicini alla Lazio e al Palermo sn invece convinti delle loro informazioni..
Bo' .. io dico solo magari fosse ...
goldrake11
04-05-2012, 00:29
Ma balzaretti non era già del psg? :suspi:
Antonello976
04-05-2012, 01:02
Ma balzaretti non era già del psg? :suspi:
mooo... a Gennaio era cosi ..poi nn se n'e' sentito piu' nulla ..
e oggi gironzolando qua e la' becco sta' notizia ...
per carita' ...sara' na cazzata ma visto come stamo... c'attaccamo a tutti l'ossi :esd:
e Balzaretti e' n'osso prelibato :sisi:
Ketamina
04-05-2012, 14:56
E' molto prelibato. :sisi:
E ci ha bei capelli. :sisi:
E ci ha pure una bella purpetta. :sisi:
Antonello976
04-05-2012, 16:00
E ci ha pure una bella purpetta. :sisi:
motivo nn da poco ..x andare dritto dritto da pancho Ancelotti ...
senza contare che c'avrebbe il presidente paperone Arabo invece del monnezzaro dal culo strettissimo :asd:
per nn parlare della Champions , della qualita' della rosa del PSG ...della torre Eiffel del nano malefico de France Sarkoo ....
comunque me ripeto
Magara ce casca
macedone
05-05-2012, 20:52
Quindi Pandev secondo i giornalai dovebbe rinunciare a 1,8 milioni di euro a stagione per giocare nel Napoli...
Anche solo questa, senza tutto il resto, mi sembra una cagata abominevole... :sisi:
L'unica cosa che spero è che paghino interamente la clausola di Lavezzi... In questo caso potremmo mettere a posto la difesa a costo zero per le casse del Club... :sisi:
Quindi Pandev secondo i giornalai dovebbe rinunciare a 1,8 milioni di euro a stagione per giocare nel Napoli...
Anche solo questa, senza tutto il resto, mi sembra una cagata abominevole... :sisi:
L'unica cosa che spero è che paghino interamente la clausola di Lavezzi... In questo caso potremmo mettere a posto la difesa a costo zero per le casse del Club... :sisi:
occhio che secondo me la mancata qualificazione (voluta o meno) in CL potrebbe far partire anche qualcun'altro...
goldrake11
07-05-2012, 12:26
:sisi:
Sto credendo sempre di più all'ipotesi che Lavezzi vada via e che trattengano Insigne.
fantaluca
07-05-2012, 14:15
mi dicono del Dela nella sede Inter stamattina
secondo me lavezzi va via sicuro :sisi:
Antonello976
07-05-2012, 16:01
oggi c'era riunione di Lega a Milano........
quindi se so' incontrati per forza , e' da vedere se effettivamente hanno parlato di Lavezzi!!
Intanto a campionato ormai in porto ...si scatena
Cazzata.it :asd:
Lotito (fresco di doccia e stirata Salernitana) sogna la coppia nucleare Klose-Berbatov ...:ale::ale:
ma che finisce qua..?? Nooo !!
E' guerra tra Lazio e PSG (e solo qui ...c'e' da piegarsi) per Giampi Pazzini !!!
Joey-sama
07-05-2012, 16:24
occhio che secondo me la mancata qualificazione (voluta o meno) in CL potrebbe far partire anche qualcun'altro...
credo nessuno scelga di non qualificarsi alla champions... discorso diverso potrebbe essere tra un sesto e un settimo posto :sisi:
Joey-sama
07-05-2012, 16:31
"La Roma vuole restituire Bojan al Barcellona". Arriva dalla Spagna, e più precisamente dal quotidiano catalano 'Sport', l'indiscrezione di mercato relativa a Bojan Krkic, legato per un'ulteriore stagione alla maglia giallorossa. Secondo il giornale, però, "la dirigenza della Roma vorrebbe anticipare di un anno il ritorno dell'attaccante al club blaugrana". Da Trigoria, tuttavia, lo scenario ipotizzato in Spagna è stato decisamente smentito: la Roma ha intenzione di puntare ancora su Bojan.
me l'ha scritto in grassetto perchè ha letto "roma" :sisi:
Antonello976
07-05-2012, 16:35
Il cugino de Messi ...?!!
Speriamo che resti
(auto-cit. :esd:)
credo nessuno scelga di non qualificarsi alla champions... discorso diverso potrebbe essere tra un sesto e un settimo posto :sisi:
Quando incassi 20 ma devi cacciare 40-50, senza poter fare cessioni la scelta è legittima... Prendiamo il Napoli... entra in coppa, e mette a bilancio 20 milioni. Non può vendere i big, ma deve anzi rinnovare i contratti, incrementando il monte ingaggi di altri 20-25 milioni (e mi sto tenendo basso), deve fare mercato, quindi altri 15-20 milioni come minimo, ecco che il bilancio è pesantemente negativo... e il discorso dell'autofinanziamento non sta più in piedi, ma bisogna mettere pesantemente mano al portafogli...
oppure si rinuncia ai 20 milioni, ma si possono vendere 2 bei giocatori affermati ed incassare soldi + cartellini, il monte ingaggi scende invece di salire e ci sono anche liquidi da investire...
Il sistema calcio, così come lo conosciamo in Italia, non può reggere senza qualche rinuncia, o si crea un indotto per "creare" denaro (tipo stadio, merchandising, valorizzazione marchio, compravendite stile udinese ecc...) oppure ogni tanto tocca lasciare il passo.
"La Roma vuole restituire Bojan al Barcellona". Arriva dalla Spagna, e più precisamente dal quotidiano catalano 'Sport', l'indiscrezione di mercato relativa a Bojan Krkic, legato per un'ulteriore stagione alla maglia giallorossa. Secondo il giornale, però, "la dirigenza della Roma vorrebbe anticipare di un anno il ritorno dell'attaccante al club blaugrana". Da Trigoria, tuttavia, lo scenario ipotizzato in Spagna è stato decisamente smentito: la Roma ha intenzione di puntare ancora su Bojan.
me l'ha scritto in grassetto perchè ha letto "roma" :sisi:
Il cugino de Messi ...
Speriamo che resti
(auto-cit. :esd:)
un giocatore ottimo per gli ultimi 20-25 minuti... solo che a 40 fischioni mi pare un po' caro... a barcellona di Bojan ne avranno altri 3-4 nelle giovanili... rischia di rimanere un'eterna promessa.
Le percentuali che resti non sono bassissime, in fondo il parcheggio sarebbe gratuito per la Roma, e dopo quest'anno non credo abbia grosso mercato in giro per l'europa... a meno che non se lo accatti qualche squadra spagnola, al pari del suo amjico segone J.Angel
goldrake11
07-05-2012, 17:14
Quando incassi 20 ma devi cacciare 40-50, senza poter fare cessioni la scelta è legittima... Prendiamo il Napoli... entra in coppa, e mette a bilancio 20 milioni. Non può vendere i big, ma deve anzi rinnovare i contratti, incrementando il monte ingaggi di altri 20-25 milioni (e mi sto tenendo basso), deve fare mercato, quindi altri 15-20 milioni come minimo, ecco che il bilancio è pesantemente negativo... e il discorso dell'autofinanziamento non sta più in piedi, ma bisogna mettere pesantemente mano al portafogli...
oppure si rinuncia ai 20 milioni, ma si possono vendere 2 bei giocatori affermati ed incassare soldi + cartellini, il monte ingaggi scende invece di salire e ci sono anche liquidi da investire...
Il sistema calcio, così come lo conosciamo in Italia, non può reggere senza qualche rinuncia, o si crea un indotto per "creare" denaro (tipo stadio, merchandising, valorizzazione marchio, compravendite stile udinese ecc...) oppure ogni tanto tocca lasciare il passo.
Vedi troppo marcio dappertutto e sei cmq poco informato, almeno sulle vicende napoletane. Prima di tutto se si fossero dovuti rinnovare dei contratti sarebbero dovuti essere solo 3 diciamo considerevoli, cioè quello di Cavani, Lavezzi e Gargano, e non credo che che stiamo parlando di Ibra, Etò o Cristiano Ronaldo che con 20/25 milioni ti tieni basso...
Detto questo presumo che tu la partita di ieri non l'hai vista, perchè una squadra che non vuole andare in champions non crea nel primo tempo almeno 6 palle goal nitide colpendo 3 traverse.
Su Lavezzi continuo a pensare che non vada all'Inter, anche perchè Moratti non ha 31 milioni da spendere per un solo giocatore e il presidente non credo che faccia qualsiasi tipo di sconto. Quindi ormai credo che Lavezzi sia del PSG come dicono già in molti:sisi:
Joey-sama
07-05-2012, 17:21
non vedo perchè debbano comprare altri giocatori (quantomeno senza cederne in pari numero), le rose in italia sono già abnormemente lunghe...
danybig82
07-05-2012, 19:20
dai cazzo gialluca (cit.) :asd:
vedi complotti anche dietro l'angolo di casa tua :sbonk:
ok, ne riparliamo a fine calciomercato... :p
Crash and Burn
08-05-2012, 09:20
A parte le questioni di tifo è una ipotesi tutto sommato plausibile ma non credo che il napoli abbia giocato a perdere domenica scorsa ne tantomeno giocherà a perdere la prossima ma la possibilità (ad oggi abbastanza concreta) che non si vada in champions secondo me non viene vissuta come dramma sportivo/economico dalla dirigenza
Queste le età dei giocatori principali del napoli
De Santis (35) Rosati (29)
Grava (35) Aronica (34) Fideleff (23) Campagnaro (32) Zuniga (27) Fernandez (23) Cannavaro (31) Britos (27)
Donadel (29) Dossena (31) Maggio (30) Hamsik (25) Dzemaili (26) Gargano (28) Inler (28)
Lavezzi (27) Cavani (25) Vargas (23) Pandev (29)
nel complesso mi sembra una squadra all'apice delle sue possibilità attuali in cui è tempo di sostituire definitivamente alcuni elementi, grava aronica dossena e donadel (mai visto) lucarelli oltre a quelli che rientrano (santana per esempio) e capire in via definitiva cosa si vuole fare con fideleff e fernandez...e forse dello stesso vargas
Insomma...già così a mio parere la squadra necessita di almeno 2 difensori una punta (o il riscatto di pandev) e un paio di centrocampisti
Il "valore" di questi inserimenti dipende tanto dall'ingresso o meno in champions
In buona sostanza...si vuole continuare così o riaprire un ciclo partendo già da una base più che ottima?
Dall'altro lato...i giocatori con più mercato sono disposti a far parte di un nuovo ciclo o hanno leccato il dente alla champions?
Il tetto ingaggi verrà alzato di nuovo? La guida tecnica sarà ancora affidata a Mazzarri?
Al momento ci sono tante incognite (dal lato del tifoso...mentre sono sicuro che De Laurentis ha già chiaro tutto perchè resta un vero genio della programmazione) e ben poche certezze
goldrake11
08-05-2012, 10:20
A parte le questioni di tifo è una ipotesi tutto sommato plausibile ma non credo che il napoli abbia giocato a perdere domenica scorsa ne tantomeno giocherà a perdere la prossima ma la possibilità (ad oggi abbastanza concreta) che non si vada in champions secondo me non viene vissuta come dramma sportivo/economico dalla dirigenza
Queste le età dei giocatori principali del napoli
De Santis (35) Rosati (29)
Grava (35) Aronica (34) Fideleff (23) Campagnaro (32) Zuniga (27) Fernandez (23) Cannavaro (31) Britos (27)
Donadel (29) Dossena (31) Maggio (30) Hamsik (25) Dzemaili (26) Gargano (28) Inler (28)
Lavezzi (27) Cavani (25) Vargas (23) Pandev (29)
nel complesso mi sembra una squadra all'apice delle sue possibilità attuali in cui è tempo di sostituire definitivamente alcuni elementi, grava aronica dossena e donadel (mai visto) lucarelli oltre a quelli che rientrano (santana per esempio) e capire in via definitiva cosa si vuole fare con fideleff e fernandez...e forse dello stesso vargas
Insomma...già così a mio parere la squadra necessita di almeno 2 difensori una punta (o il riscatto di pandev) e un paio di centrocampisti
Il "valore" di questi inserimenti dipende tanto dall'ingresso o meno in champions
In buona sostanza...si vuole continuare così o riaprire un ciclo partendo già da una base più che ottima?
Dall'altro lato...i giocatori con più mercato sono disposti a far parte di un nuovo ciclo o hanno leccato il dente alla champions?
Il tetto ingaggi verrà alzato di nuovo? La guida tecnica sarà ancora affidata a Mazzarri?
Al momento ci sono tante incognite (dal lato del tifoso...mentre sono sicuro che De Laurentis ha già chiaro tutto perchè resta un vero genio della programmazione) e ben poche certezze
Ecco, questo è sicuramente un discorso più interessante. Io credo che Mazzarri resti anche se sinceramente anche io ho dei dubbi, ma facciamo per ipotesi che resti e consideriamo la rosa in base alle esigenze del tecnico.
Per quanto riguarda i portieri non credo che ci siano problemi d'età dato che cmq è risaputo che rendono al meglio intorno ai 30 anni, e cmq credo che De Sanctis possa fare almeno un altro anno a buoni livelli.
Sulla difesa sicuramente partirà Fideleff, mentre quelli sicuri della riconferma sono Cannavaro, Fernandez, Aronica e Zuniga (quest'ultimo è ormai un cc). Gli altri sono in dubbio, perchè mentre per Grava c'è un problema d'età, per quanto riguarda invece Campagnaro e Britos c'è un problema di prestazioni che quest'anno non sono state degne di nota, anche se l'uruguaiano ha la scusante dell'infortunio.
A cc vanno sicuramente via: Dossena, Donadel e Santana, mentre in attacco ci sono molti dubbi, perchè oltre a Lucarelli che non considero, molto è legato alla situazione Lavezzi. Se dovesse partire io credo che si trattenga Insigne e si prenda cmq un altro giocatore al posto di Pandev che non credo rimanga. Ma come detto il discorso è un pò più complesso, mentre sono più che certo che si comprerà un top player, o magari un giocatore che lo possa diventare, in difesa per farlo giocare al posto di campagnaro e uno come esterno sinitro. Poi ci vorranno un esterno destro e un cc centrale come panchinari.
Quindi riassumendo il tutto in poche parole :asd:, credo che il napoli spenda una bella cifra consistente in questo mercato dato che è una delle poche società che se lo può permettere:sisi:
Crash and Burn
08-05-2012, 10:37
Ecco, questo è sicuramente un discorso più interessante. Io credo che Mazzarri resti anche se sinceramente anche io ho dei dubbi, ma facciamo per ipotesi che resti e consideriamo la rosa in base alle esigenze del tecnico.
Per quanto riguarda i portieri non credo che ci siano problemi d'età dato che cmq è risaputo che rendono al meglio intorno ai 30 anni, e cmq credo che De Sanctis possa fare almeno un altro anno a buoni livelli.
Sulla difesa sicuramente partirà Fideleff, mentre quelli sicuri della riconferma sono Cannavaro, Fernandez, Aronica e Zuniga (quest'ultimo è ormai un cc). Gli altri sono in dubbio, perchè mentre per Grava c'è un problema d'età, per quanto riguarda invece Campagnaro e Britos c'è un problema di prestazioni che quest'anno non sono state degne di nota, anche se l'uruguaiano ha la scusante dell'infortunio.
A cc vanno sicuramente via: Dossena, Donadel e Santana, mentre in attacco ci sono molti dubbi, perchè oltre a Lucarelli che non considero, molto è legato alla situazione Lavezzi. Se dovesse partire io credo che si trattenga Insigne e si prenda cmq un altro giocatore al posto di Pandev che non credo rimanga. Ma come detto il discorso è un pò più complesso, mentre sono più che certo che si comprerà un top player, o magari un giocatore che lo possa diventare, in difesa per farlo giocare al posto di campagnaro e uno come esterno sinitro. Poi ci vorranno un esterno destro e un cc centrale come panchinari.
Quindi riassumendo il tutto in poche parole :asd:, credo che il napoli spenda una bella cifra consistente in questo mercato dato che è una delle poche società che se lo può permettere:sisi:
riassumendo
Portieri confermati i 3
Difesa confermati Cannavaro Fernandez Aronica e diciamo anche Campagnaro e Britos....ne manca almeno 1
Centrocampo confermati Gargano Dzemali Inler Maggio Zuniga (lo sposto qui per comodità) Hamsik...mancano le due riserve sugli esterni (altrimenti si ripropone lo stesso problema di quest'anno) e almeno un centrocampista centrale
Attacco tutto legato alla situazione Lavezzi...ma diciamo confermati Lavezzi Cavani Vargas..mancano 2 punte
quindi 1 difensore 2 esterni 1 centrocampista centrale 2 punte il tutto al netto di partenze improvvise...il mio dubbio è sempre lo stesso...in assenza di champions league su chi si punta? giocatori che ti facciano fare il salto di qualità (in parole povere titolari che panchinino i difensori) o prospetti alla Fernandez e Vargas che devono crescere per almeno un anno o buoni giocatori che rappresentino valide alternative?
Insomma...si andrà per il "siamo settimi per ingaggi in serie a...quindi ogni cosa sopra il settimo posto è ottimo" o per "l'obiettivo è stabilirci definitivamente tra i primi 3-4"?
goldrake11
08-05-2012, 11:12
riassumendo
Portieri confermati i 3
Difesa confermati Cannavaro Fernandez Aronica e diciamo anche Campagnaro e Britos....ne manca almeno 1
Centrocampo confermati Gargano Dzemali Inler Maggio Zuniga (lo sposto qui per comodità) Hamsik...mancano le due riserve sugli esterni (altrimenti si ripropone lo stesso problema di quest'anno) e almeno un centrocampista centrale
Attacco tutto legato alla situazione Lavezzi...ma diciamo confermati Lavezzi Cavani Vargas..mancano 2 punte
quindi 1 difensore 2 esterni 1 centrocampista centrale 2 punte il tutto al netto di partenze improvvise...il mio dubbio è sempre lo stesso...in assenza di champions league su chi si punta? giocatori che ti facciano fare il salto di qualità (in parole povere titolari che panchinino i difensori) o prospetti alla Fernandez e Vargas che devono crescere per almeno un anno o buoni giocatori che rappresentino valide alternative?
Insomma...si andrà per il "siamo settimi per ingaggi in serie a...quindi ogni cosa sopra il settimo posto è ottimo" o per "l'obiettivo è stabilirci definitivamente tra i primi 3-4"?
Allora, io ti dico i nomi che si fanno al momento, cosi ti fai anche un'idea su chi e soprattutto a cosa si vuole puntare.
In difesa si parla insistentemente di Benatia, ultimamente è uscito fuori il nome di Rolando, quindi un difensore già forte che abbia ancora margini di crescita, in linea alle strategie della società.
Come esterno sinistro si parla di Armero o Cissokho, e cmq chiunque verrebbe andrebbe a prendere il posto di Zuniga che farebbe come al solito il Jolly. Questi sono i 2 acquisti che farebbero fare la panchina ai titolari attuali, mentre poi si dovrà comprare un cc centrale panchinaro al posto di Donadel e un esterno di destra che possa far rifiatare Maggio. In attacco io credo che l'anno prossimo avremo: Cavani, Vargas, uno tra Insigne e Giovinco, e un altro attaccante che possa essere la riserva di Cavani considerando che gli attaccanti devono essere 4, perchè il ruolo di "terzo attaccante" ce l'hanno Hamsik o Dzemaili.
Io credo che il monte ingaggi continuerà ad aumentare gradualmente come sta dimostrando negli anni. L'esempio è il rinnovo di contratto di Hamsik e quello che ci sarà con Cavani.
macedone
08-05-2012, 11:25
Via Dossena, Santana, Grava... Come minimo...
In difesa serve un terzino destro e prenderei pure un centrale giovane e farei giocare Fernandez titolare e Cannavaro a destra... Questo se si continua a puntare su Britos e Fernandez, Fideleff probabilmente andrà in prestito...
A centrocampo servono almeno due esterni a sinistra e un mediano forte fisicamente che sappia fare come si deve la fase difensiva...
In attacco un sostituto di Lavezzi non serve se torna Insigne... Si deve capire cosa si voglia fare di Chavez... Inoltre serve uno che faccia rifiatare Cavani al posto di Pandev...
Secondo me dipende tutto da come sarà venduto Lavezzi... Se il procuratore và in TV e dice che Lavezzi vuole andare via allora Lavezzi sarà venduto per 20-25 milioni più qualche giocatore, uno tipo Obi mi starebbe molto bene... Se il procuratore non fa questo o pagano la clausola o niente Lavezzi...
Crash and Burn
08-05-2012, 11:26
Allora, io ti dico i nomi che si fanno al momento, cosi ti fai anche un'idea su chi e soprattutto a cosa si vuole puntare.
In difesa si parla insistentemente di Benatia, ultimamente è uscito fuori il nome di Rolando, quindi un difensore già forte che abbia ancora margini di crescita, in linea alle strategie della società.
Come esterno sinistro si parla di Armero o Cissokho, e cmq chiunque verrebbe andrebbe a prendere il posto di Zuniga che farebbe come al solito il Jolly. Questi sono i 2 acquisti che farebbero fare la panchina ai titolari attuali, mentre poi si dovrà comprare un cc centrale panchinaro al posto di Donadel e un esterno di destra che possa far rifiatare Maggio. In attacco io credo che l'anno prossimo avremo: Cavani, Vargas, uno tra Insigne e Giovinco, e un altro attaccante che possa essere la riserva di Cavani considerando che gli attaccanti devono essere 4, perchè il ruolo di "terzo attaccante" ce l'hanno Hamsik o Dzemaili.
Io credo che il monte ingaggi continuerà ad aumentare gradualmente come sta dimostrando negli anni. L'esempio è il rinnovo di contratto di Hamsik e quello che ci sarà con Cavani.
perfetto messo così' sembra un ottimo progetto e soprattutto fattibile indipendentemente dalla posizione finale in campionato, certo magari pozzo se va al preliminare di CL non li vende proprio tutti e mi riferisco ad armero benatia asamoah (che parrebbe molto vicino alla juve) e isla (molto vicino all'inter)
Però Benatia/Rolando mi sembra una buona scelta (più il primo del secondo visto che già abituato a giocare come terzo di destra)
Armero/Cissokho lo stesso
su giovinco...beh...la proposta è sempre valida...giovinco+matri e soldi (non tanti però :p) per cavani :asd:
In difesa serve un terzino destro e prenderei pure un centrale giovane e farei giocare Fernandez titolare e Cannavaro a destra...
e dajeeee
Crash and Burn
08-05-2012, 11:28
In difesa serve un terzino destro e prenderei pure un centrale giovane e farei giocare Fernandez titolare e Cannavaro a destra...
e dajeeee
e tienilo contento....contento lui...contento fernandez...contenti tutti gli avversari :asd:
Ma parlando di allenatori...
LE potrebbe restare... e già mi vengono i brividi... :cry2:
Conte nemmeno a dirlo, Allegri è stato confermato direttamente da Silvio, Stramaccioni probabilmente resterà o almeno così sembra... Mazzarri dove potrebbe andare lasciando Napoli? Le piazze italiane sono già tutte prese, all'estero non credo abbia tutto questo fascino... e secondo me c'è anche uno spalletti che potrebbe rientrare, dopo 2 scudetti in russia...
Cambio in vista per molte squadre, forse anche la Lazio... mi illuminate? :D
goldrake11
08-05-2012, 12:03
perfetto messo così' sembra un ottimo progetto e soprattutto fattibile indipendentemente dalla posizione finale in campionato, certo magari pozzo se va al preliminare di CL non li vende proprio tutti e mi riferisco ad armero benatia asamoah (che parrebbe molto vicino alla juve) e isla (molto vicino all'inter)
Però Benatia/Rolando mi sembra una buona scelta (più il primo del secondo visto che già abituato a giocare come terzo di destra)
Armero/Cissokho lo stesso
su giovinco...beh...la proposta è sempre valida...giovinco+matri e soldi (non tanti però :p) per cavani :asd:
Io credo che Benatia, Isla e Asamoah vadano via a prescindere, come in fondo è successo anche l'anno scorso con Inler, Sanchez e Zapata.
Su Giovinco io credo che dovete prima riscattarlo per fare poi qualche offerta :p, e cmq credo che la prima scelta resti cmq Insigne.
Ketamina
08-05-2012, 12:05
Ma parlando di allenatori...
LE potrebbe restare... e già mi vengono i brividi... :cry2:
Conte nemmeno a dirlo, Allegri è stato confermato direttamente da Silvio, Stramaccioni probabilmente resterà o almeno così sembra... Mazzarri dove potrebbe andare lasciando Napoli? Le piazze italiane sono già tutte prese, all'estero non credo abbia tutto questo fascino... e secondo me c'è anche uno spalletti che potrebbe rientrare, dopo 2 scudetti in russia...
Cambio in vista per molte squadre, forse anche la Lazio... mi illuminate? :D
http://www.freewebs.com/fugit-tempus/Lampada%20da%20tavolo%20-ministeriale-.jpg
Crash and Burn
08-05-2012, 12:18
Su Giovinco io credo che dovete prima riscattarlo per fare poi qualche offerta :p, e cmq credo che la prima scelta resti cmq Insigne.
riscattarlo o no cambia poco (se non ai meri fini contabili) chi lo vuole sempre da noi deve passare prima o poi ;)
macedone
08-05-2012, 13:34
e dajeeee
e tienilo contento....contento lui...contento fernandez...contenti tutti gli avversari :asd:
:asd:
Quando si dice fissarsi su un giocatore... :asd:
Secondo me è un ottimo centrale... Ne riparliamo la prossima stagione... Ammesso e non concesso che verrà fatto giocare :asd:
Ovviamente Benatia potrebbe giocare al centro e Cannavaro a destra... Non ha affetto giocato male contro il B*****a
Io credo che Benatia, Isla e Asamoah vadano via a prescindere, come in fondo è successo anche l'anno scorso con Inler, Sanchez e Zapata.
riscattarlo o no cambia poco (se non ai meri fini contabili) chi lo vuole sempre da noi deve passare prima o poi ;)
Vabbè che abbiamo preso Vargas spendendo 11 milioni per lasciare Insigne al Pescara per un altro anno... Ma prendere pure Giovinco rasenta la psicopatia... Per non parlare del vendere Cavani uno dei pochi attaccanti attorno al quale puoi costruirci una squadra... :sisi:
ilbarbadatre
08-05-2012, 15:47
http://www.freewebs.com/fugit-tempus/Lampada%20da%20tavolo%20-ministeriale-.jpg
me l'aspettavo più carina sta Luce :sisi:
fantaluca
08-05-2012, 16:16
e dajeeee
:rotfl:
MERCATO ROMA - Marco Borriello, dopo un difficile periodo d’ambientamento è salito prepotentemente alla ribalta dopo i goal messi a segno contro Cesena e Novara e potrebbe essere confermato all’interno della rosa juventina anche per la prossima stagione. E secondo l’edizione odierna di Tuttosport, il giocatore ha grandissima voglia di rimanere a Torino anche il prosimo anno.
Ma rimanice a torino
Joey-sama
08-05-2012, 17:20
effettivamente :esd:
danybig82
08-05-2012, 17:26
A sto punto magara ce casca :sisi:
fantaluca
08-05-2012, 19:29
Borriello non credo verrà riscattato... magari di tratterà per una cifra inferiore
Borriello non credo verrà riscattato... magari di tratterà per una cifra inferiore
Cosi a naso, la roma lo darà via anche per pochi euro perchè così facendo si toglierà uno stipendio pesante e una figura ingombrante all'interno dello spogliatoio... E marotta questo lo sa e non aspetta altro...
Ketamina
08-05-2012, 20:23
me l'aspettavo più carina sta Luce :sisi:
:Punk:
fantaluca
08-05-2012, 20:42
Cosi a naso, la roma lo darà via anche per pochi euro perchè così facendo si toglierà uno stipendio pesante e una figura ingombrante all'interno dello spogliatoio... E marotta questo lo sa e non aspetta altro...
infatti secondo me va fatto tornare a Roma e, tempo 2 settimane, rescinde
ma tanto noi abbiamo sabatini che vende i giocatori a caro prezzo... ops, volevo dire compra... :asd:
Crash and Burn
09-05-2012, 08:47
e contratto spalmato (al momento il contratto ereditato dalla roma è di 5,4 milioni lordi sino al 2015)
Del Piero dovrebbe andare ai LA Galaxy
Crash and Burn
09-05-2012, 09:51
pare ufficiale Bakaye Traorè al milan a parametro zero...al di là di come lo presenterà mediaset...una bella scommessa
I maliani per me sono gli slavi d'africa... molto forti tecnicamente ma "matti" come i cavalli... non sai mai cosa possono combinare, nel bene e nel male.
goldrake11
09-05-2012, 09:58
e contratto spalmato (al momento il contratto ereditato dalla roma è di 5,4 milioni lordi sino al 2015)
Del Piero dovrebbe andare ai LA Galaxy
E chiamalo scemo, Los Angeles è una delle più belle città al mondo :sisi:
Crash and Burn
09-05-2012, 10:20
E chiamalo scemo, Los Angeles è una delle più belle città al mondo :sisi:
esagerato :D
ad avere due contratti in mano (LA e NY) avrei scelto la seconda...ma per un tifoso dei lakers come delpiero sicuramente meglio LA
goldrake11
09-05-2012, 10:35
esagerato :D
ad avere due contratti in mano (LA e NY) avrei scelto la seconda...ma per un tifoso dei lakers come delpiero sicuramente meglio LA
Per me in una città è importantissimo il clima, il mare, e la vivibilità. Los Angeles ha tutte e 3 le cose ad altissimi livelli, soprattutto la prima e la terza, NY non si può permettere nessuna delle 3 :p
Poi vuoi mettere tutto lo showbiz che c'è li e soprattutto il fatto che a 3 ore e mezza di macchina hai Las Vegas?! :D :D :D
Per me in una città è importantissimo il clima, il mare, e la vivibilità. Los Angeles ha tutte e 3 le cose ad altissimi livelli, soprattutto la prima e la terza, NY non si può permettere nessuna delle 3 :p
Poi vuoi mettere tutto lo showbiz che c'è li e soprattutto il fatto che a 3 ore e mezza di macchina hai Las Vegas?! :D :D :D
mettici pure qualche pallottola se per sbaglio il navigatore ti lascia a piedi.... certo che una delle più belle del mondo...
mettici pure qualche pallottola se per sbaglio il navigatore ti lascia a piedi.... certo che una delle più belle del mondo...
Si ma c'è lo showbiz....a goldrake ma ripiate
goldrake11
09-05-2012, 22:08
Lo showbiz per me non può contare niente, ma per gente famosa come Del Piero credo che qualcosa conti:sisi:
Cmq ò a me piace di più LA che NY :p
Joey-sama
09-05-2012, 22:58
a los angeles a parte il clima cosa ci sarebbe di buono? vedo tantissime cose negative :sisi:
detto ciò pier piero andrà sicuramente in un quartiere di quelli esclusivi e protetti, quindi non è che sia la stessa cosa :p
Crash and Burn
10-05-2012, 08:36
Per me in una città è importantissimo il clima, il mare, e la vivibilità.
a sto punto si trasferisce alle hawaii....una squadra di MLS la aprirebbero solo per la sua presenza :p
i galaxy sono anche campioni in carica, e forse la squadra più forte. un minimo di interesse tecnico lo da sicuro, più di new york.
Per me in una città è importantissimo il clima, il mare, e la vivibilità.
La MFL League è il campionato di calcio di Massima Serie delle Isole Turks e Caicos. questo sarebbe buono :esd:
ilbarbadatre
10-05-2012, 16:39
a los angeles a parte il clima cosa ci sarebbe di buono? vedo tantissime cose negative :sisi:
detto ciò pier piero andrà sicuramente in un quartiere di quelli esclusivi e protetti, quindi non è che sia la stessa cosa :p
ma per clima intendi la nebbia perenne costituita dallo smog, oltre alla nebbia estiva che viene dall'oceano tutti i giorni?
io pensavo fosse una delle peggiori del mondo ... figuriamoci :asd:
Joey-sama
10-05-2012, 16:50
ahò è a goldreich che piace, io la schifo discretamente, certo città del messico è peggio :p
ah delpiè dai retta, vai a tokio va :sisi:
:lolgroup:
Crash and Burn
11-05-2012, 10:47
Alcune perle delle prime 30 pagine del thread (sino a metà luglio per intenderci):
Visto che ormai la stagione 10-11 è andata....si può iniziare a sognare sotto l'ombrellone...
Il milan per bocca di Galliani ha ufficializzato Mexes e Taiwo (extracomunitario)...ma non dovevano prendere Ganso???
Oddio...potrebbe benissimo essere che si ritorni ai 2 extracomunitari a stagione...tanto ormai il danno è stato fatto :p
26 anni terzino sinistro...era in scadenza di contratto con il marsiglia....molto potente e veloce...più propenso ad attaccare che a difendere (ma non è Bale...nel senso che non attacca come lui e fortunatamente per il milan difende meglio di lui :p)
secondo me un affare visto il prezzo (zero :asd:)
leggendo in giro pare che abbia anche quasi ottenuto lo status di comunitario visto che è in francia da più di 5 anni
ci ho visto decisamente lungo :asd:
mexes e taiwo ottimi acquisti a costo zero.
per fortuna non sono il solo :asd:
ma è proprio impossibile che venga riconfermato montella?
secondo me è la cosa più probabile...
ma anche no :p
Intanto Aquilani non è stato riscattato...quindi restano Melo Marchisio e Sissoko
Secondo me tolto Marchisio che ha appena rinnovato gli altri due sono cedibili (e verranno offerti come pedine di scambio unico modo per "valutarli" senza perderci troppo).
A leggere in giro pare che Conte abbia chiesto di trattenere Sissoko ma su questo avrei dei dubbi visto che non puoi tenerlo per fare il mediano accanto a pirlo visto che è rimasto abbastanza anarchico tatticamente...diverso sarebbe in un centrocampo a 3...io mi sto facendo l'idea che non rivedremo necessariamente il 424 di conte ;)
Bastos se non cambiano la norma sugli extra (o non ottiene il passaporto) non arriva questo te lo do quasi per certo.
Pepe e Motta credo siano stati riscattati (il primo resta...il secondo si spera di girarlo come contropartita)
Quagliarella e Matri riscattati (tecnicamente...ufficialmente ancora no)
Melo anche questo te lo do per certo è in vendita...si cercherà di piazzarlo sino all'ultimo giorno utile
idea mia...se vanno in porto tutti i movimenti in uscita (vera croce attuale)...si resta con Pirlo Pazienza Marchisio e un mediano titolare ancora da prendere
secondo me il Milan prende Aquilani... e se piazza Cassano anche Balotelli.
abbiamo la prima candidata alla retrocessione:
Dopo l'ufficialità, c'è anche la conferma dell'ufficialità: Marco Giampaolo è l'allenatore del Cesena. Il tecnico, che ieri ha sottoscritto un contratto con la società di Campedelli, era stato accostato alla Roma nella serata di ieri.
immagino sia un sollievo per i romanisti ;)
veggenza
Per me Giampaolo è un ottimo allenatore e mi sa che non ha fallito una cippa,se si esclude il secondo anno a Siena.
ottimismo
ummm....le mie fonti continuano a dare per praticamente fatto inler alla juve 15 milioni+mezzo giandonato o 12+mezzo giandonato e mezzo ekdal ;)
mi sa che devo cambiare fonti :p
Quindi almeno che non abbiano speso 25 milioni di euro per sbatterlo in panchina niente mezz'ala?
Intanto sembra che Zapata vada al Liverpool... Se l'Udinese smbembra la squadra rischia di fare la fine della Sampdoria... Vucinic più vicino alla Juve che alla Roma che però vuole 20 milioni almeno...
pessimismo
Buccinic alla juve è un affare per entrambe le squadre...:sisi:
per la juve di certo
sono sempre più convinto che mister x alla fine sarà hamsik.:sisi:
e cassano in uscita a firenze.
e poi ti svegli tutto sudato....
Edit: ufficiale Mutu al Cesena :suspi:
da acquistare subito al fanta :asd:
e io e lillo lo abbiamo anche ascoltato....
Il secondo acquisto è Jonathan Cicero Moreira, esterno destro brasiliano del Santos, classe 1986 pagato 5 milioni di euro, sa sia difendere che attaccare, utilissimo se Gasperini deciderà di utilizzare il 3-4-3.
Ma chissà se il suo arrivo non sia una sorta di preludio all’addio di Maicon.
Il nostro mercato sembra essere iniziato bene, ora non ci resta che continuare meglio e fare quei due acquisti mirati che ci permetterebbero di poter tornare competitivi su tutti i fronti.
http://www.canaleinter.it/news/primi-due-colpi-di-mercato-viviano-e-jonathan-11339
benissimo direi...
intanto pare ufficiale il trasferimento di vidal alla juve per 12 mln di euro cash, senza contropartite
dovrebbero essere 10 + premi legati ai risultati di squadra...quindi 10 :asd:
azz....i premi!!!
goldrake11
11-05-2012, 10:56
mi sa che devo cambiare fonti :p
Le stesse fonti che danno Cavani alla juve :asd: :p
Crash and Burn
11-05-2012, 11:00
Le stesse fonti che danno Cavani alla juve :asd: :p
fortunatamente no :p
E Cavani continua ad interessare...e non poco :asd:
goldrake11
11-05-2012, 11:14
fortunatamente no :p
E Cavani continua ad interessare...e non poco :asd:
Io dico invece che la Juve acquista o Dzeko o Suarez.
Cavani non va via al 110%
anche secondo me prendiamo Dzeko :sisi:
Crash and Burn
11-05-2012, 11:47
Io dico invece che la Juve acquista o Dzeko o Suarez.
Cavani non va via al 110%
Ancora...non ho detto che prendiamo Cavani...ma che interessa molto e se ci sono spiragli..si prova
So per certo che:
Cavani è la prima scelta di Conte
Dzeko è un pallino di Marotta
Suarez e Torres (prestito con diritto di riscatto) sono delle possibili alternative
poi magari non arriva nessuno di questi perchè le trattative si fanno in 3
goldrake11
11-05-2012, 11:52
Ancora...non ho detto che prendiamo Cavani...ma che interessa molto e se ci sono spiragli..si prova
So per certo che:
Cavani è la prima scelta di Conte
Dzeko è un pallino di Marotta
Suarez e Torres (prestito con diritto di riscatto) sono delle possibili alternative
poi magari non arriva nessuno di questi perchè le trattative si fanno in 3
Ah ecco, che Cavani sia un pallino di conte credo sia indubbio, ma credo che sia il pallino di molti allenatori. A me cmq Suarez piace tantissimo e se la Juve lo prendesse farebbe un grandissimo acquisto, anche se credo che per il modulo di Conte Dzeko sia leggermente più adatto...
io credo che se il Napoli non va in champion's... per tenere cavani ci vorrà un bell'aumentino...
goldrake11
11-05-2012, 13:04
io credo che se il Napoli non va in champion's... per tenere cavani ci vorrà un bell'aumentino...
Ma l'aumentino ci e lo vuole anche se nn andiamo in champions, infatti so che si sta lavorando sul rinnovo del contratto...
Ma l'aumentino ci e lo vuole anche se nn andiamo in champions, infatti so che si sta lavorando sul rinnovo del contratto...
ma se non ci andate l'aumentino sarà ancora maggiore... perchè a quel punto verrà usato come leva per andar via... non credo che a Cavani manchino le proposte di squadre che giocano in CL...
goldrake11
11-05-2012, 13:32
ma se non ci andate l'aumentino sarà ancora maggiore... perchè a quel punto verrà usato come leva per andar via... non credo che a Cavani manchino le proposte di squadre che giocano in CL...
Non ti so dire se l'aumento sarà maggiore, so solo che in tutti e 2 i casi il contratto dovrebbe essere rinnovato intorno ai 2.5 mln di € più premi.
Indifferentemente dalla competizione che disputeremo l'anno prossimo, Cavani resta al 110%, a meno che non viene il City e offre Dzeko + 25/30 mln, a quel punto lo accompagno stesso io a manchester :asd:
danybig82
11-05-2012, 13:35
Non ti so dire se l'aumento sarà maggiore, so solo che in tutti e 2 i casi il contratto dovrebbe essere rinnovato intorno ai 2.5 mln di € più premi.
Indifferentemente dalla competizione che disputeremo l'anno prossimo, Cavani resta al 110%, a meno che non viene il City e offre Dzeko + 25/30 mln, a quel punto lo accompagno stesso io a manchester :asd:
ma in motorino? :sbonk:
Ketamina
11-05-2012, 14:05
Lo accompagna stesso lui. :sisi:
goldrake11
11-05-2012, 14:19
ma in motorino? :sbonk:
Beverly 250 :sisi:
Ketamina
11-05-2012, 14:40
Beverly 250 :sisi:
Non era 90210? :suspi:
Non era 90210? :suspi:
:esd:
che imbecilloso :sbonk:
Cavani sarebbe l'attaccante perfetto per la Juventus ... spero non ci vada ...
Per il Milan finisce un ciclo ... credo che Allegri non sia l'allenatore giusto per aprirne un altro ... vedremo.
Lo accompagna stesso lui. :sisi:
Merde delle (cit.) siete :sisi:
Joey-sama
11-05-2012, 16:29
Cavani sarebbe l'attaccante perfetto per la Juventus ... spero non ci vada ...
Per il Milan finisce un ciclo ... credo che Allegri non sia l'allenatore giusto per aprirne un altro ... vedremo.
ciclo di una stagione? :esd:
macedone
11-05-2012, 16:31
pessimismo
La squadra non l'ha smembrata... Ha venduto un giocatore per reparto... Escluso il portiere... La Sampdoria vendette l'attacco titolare in blocco lo stesso anno... :sisi:
E Vucinic è andato alla Juve...
Quindi io ho ragione e tu juventaggine
Comunque dopo l'incredibile notizia che Joey-sama non percula la roma in un suo post, c'è la conferma che a perculare i tifosi c'è la solita stampa...già si fanno nomi per la prossima campagna acquisti della magggica dopo la dipartita di L.E. ...da schiantarsi dal ridere...:esd:
macedone
11-05-2012, 16:38
Gattuso, Nesta e Inzaghi niente Milan l'anno prossimo...
Yepes rinnova... Sembra sulla stessa strada anche Flamini e forse Ambrosini...
Seedorf sembra vada via...
La settimana prossima il manager di Cavani incontrerà Bigon...
Se ci va di culo... Aumento dello stipendio... il che vorrebbe dire sforare il tetto ingaggi... Che è l'unico modo per tenere in squadra uno come Cavani... :sisi:
Santana forse alla Sampdoria se sale in serie A...
Si vocifera di Bale al Barcellona per 40 milioni e 5 all'anno d'ingaggio... Sticazzi... :asd:
Comunque dopo l'incredibile notizia che Joey-sama non percula la roma in un suo post, c'è la conferma che a perculare i tifosi c'è la solita stampa...già si fanno nomi per la prossima campagna acquisti della magggica dopo la dipartita di L.E. ...da schiantarsi dal ridere...:esd:
già me la immagino la campagna acquisti... l'anno scorso per far cassa abbiamo (s)venduto tutto il vendibile... quest'anno non c'è niente da dare in giro... voglio proprio vedere come prenderemo i giocatori... dovendo inoltre pagare tutti i prestiti dello scorso anno... l'unioca nota positiva è che sfanculeranno parecchi parassiti per la scadenza dei loro contratti
Joey-sama
11-05-2012, 19:28
:sbonk:
Joey-sama
11-05-2012, 19:44
Se ci va di culo... Aumento dello stipendio... il che vorrebbe dire sforare il tetto ingaggi... Che è l'unico modo per tenere in squadra uno come Cavani... :sisi:
Si vocifera di Bale al Barcellona per 40 milioni e 5 all'anno d'ingaggio... Sticazzi... :asd:
bale è forte assai, ma col tiki taka cosa c'entra?
il milan ad un primo sguardo perde 4 signori giocatori, ad un secondo sguardo perde un titolare e 3 che vanno ringraziati per quanto fatto ma ormai il campo lo fiutavano poco o nulla
certo che se il sostituto di nesta è mexes son cazzi
goldrake11
11-05-2012, 19:55
Se rinnova Ambrosini va via anche Van Bommel:sisi:
Su Cavani io credo che verrà rinnovato e man mano aumenterà anche il tetto d'ingaggi, perchè De Laurentis tutto è tranne che uno scemo, e sa che se vuole competere a certi livelli non può permettersi di pagare poco i contratti a giocatori che ti fanno fare il salto di qualità:sisi:
macedone
12-05-2012, 12:59
Donadel potrebbe rescindere...
Dossena potrebbe essere ficcato dentro alla trattativa per Armero...
Lavezzi sembra più vicino al PSG... Alcuni procuratori parlano di un accordo già concluso...
La cosa è plausibile solo perché l'Inter non farà la CL l'anno prossimo...
Se il Napoli prende Benatia potrebbe dare in prestito Fernandez per coprire il ruolo dei friulani... Ma a occhio non credo Pozzo prenda un prestito secco...
Insigne potrebbe andare in prestito al Palermo in caso di mancata promozione in A del Pescara...
E in tutto questo il campionato ancora non è finito... :asd:
E aggiungo: se riscattate Pandev, poi lo girate in Inghilterra... :sisi:
macedone
12-05-2012, 13:49
E aggiungo: se riscattate Pandev, poi lo girate in Inghilterra... :sisi:
E' in prestito secco...
Dovrebbe ridursi l'ingaggio...
Non credo sia una cosa semplicissima... Soprattutto se Lavezzi dovesse andare al PSG
Poi non so chi lo voglia in Inghilterra francamente...
Dalle parole di ieri sera di Mazzari non mi pare che ci siano tantissimi soldi da spendere per la campagna acquisti del Napoli... oppure avevo troppo sonno ed ho capito male... :asd: