PDA

Visualizza Versione Completa : Calciomercato 2011-2012

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13

Ketamina
12-01-2012, 16:43
ne hanno spesi 40 e passa per Pastore

Anche perché l'agente di Pastore avrebbe trattenuto una bella percentuale sul prezzo di trasferimento. :sisi:

mjasky
12-01-2012, 16:45
è un'operazione fatta male per me, perchè fatta di fretta, in cui ci smeni sicuro almeno un 10 ML ...

Calimar
12-01-2012, 16:51
e la Barbarella ora che farà ? :cry2:

fantaluca
12-01-2012, 16:56
il milan vende pato e prende un pazzo in vacanza da 1 anno, Mesbah e poi si parla di Natali... ma cosa sta succedendo?????

Dr_Velvet
12-01-2012, 17:05
pastore in italia ha giocato meglio di pato.
Sarebbe opportuno,dopo le dichiarazioni che si sono sprecate al momento del suo arrivo in rossonero e la difesa quasi ad oltranza di alcune sue lacune a mio parere evidenti,fare una bella valutazione conclusiva sull'esperienza di Pato in Italia.

danybig82
12-01-2012, 17:35
Pato resta :esd:

boh forse parte :esd:

cioe boh :suspi:

azteca
12-01-2012, 18:15
dovrebbero prendere Tiribocchi, può giocare in champions mi pare :sisi:

Antonello976
12-01-2012, 18:27
vendere il Pato d'oggi a 35 MLN ..lo ritengo 1 buon colpo ...

pero' 1 societa' semi-seria ...rinveste l'intera somma o magari ce mette qualcosina sopra e torta a Milanello un Dzeko ... nn Tevez ...

Milan e Inter sembra si stiano impegnando a fondo x stendere il tappeto rosso alla dominazione gobba x i prossimi 3/4 anni :cool:

Paragrafetto Lazio (e manco questo se meriterebbe il gestore....)

si parla di Parolo da quest'estate ...quando si parlava anche di Pjianic e Biondini
gli ultimi 2 sn belli che accasati ...sti 8 sporchi MLN x Parolo ma quanto pesano??

Voce Muntari (roba di prestito..)
il buon Dio ha fermato quell'antiCristo di Cana x 2 mesi e quei 2 rincoglioniti di Loli-Tare che fanno pensano al re dei taglialegna !?!!

dopo Cana e Muntari ce manca solo il primo Manzotin de "febbre da cavallo" x aprire la macelleria ...

Disperazione

ciba85
12-01-2012, 18:33
continuo a dire che 35 ML per pato sono pochi se rapportati ai 28 che si doveva spendere per tevez.

Ketamina
12-01-2012, 18:41
A questo punto vorrei sapere dai milanisti quale sarebbe la cifra giusta per Pato.

Antonello976
12-01-2012, 18:45
i 35 cocuzzoni x Pato , secondo me ..bastano e avanzano..

il problema e' re-investirne 28 dico ventotto.. x Tevez :eek:

ma chiccazz'e' Tevez ??!! (semi-cit. !!!!)

azteca
12-01-2012, 18:55
il Pato di oggi è il Pato di ieri che segnava ogni 2 partite. il 2011 è stato un pò tribolato per gli infortuni, ma i gol ritorneranno con la forma, secondo me la vendita era una vaccata.

per i gol che ha fatto Dzeko in un anno in una squadra come il city, può anche starsene lassù :asd:.

mjasky
12-01-2012, 19:08
io Pato non lo venderei assolutamente .... se lo vendo voglio 45 ML

Ketamina
12-01-2012, 19:10

Ah è proprio tuo quindi... :esd:

Antonello976
12-01-2012, 19:11
comunque pare saltato il tutto
il Papero ha rifuitato il PSG e Galliani sta' a rosica'!!

x nn parlare di Allegri ...!

Dzeko mi ricorda in alcune accelerazioni il mostruoso alieno Boksic ...
ma mmmagari ce cascasse in Italia un "asteroide" del genere!!

Ketamina
12-01-2012, 19:13
Ma sì che fanno solo vave... :sisi:

lorenz
12-01-2012, 19:41
il Pato di oggi è il Pato di ieri che segnava ogni 2 partite. il 2011 è stato un pò tribolato per gli infortuni, ma i gol ritorneranno con la forma, secondo me la vendita era una vaccata.

per i gol che ha fatto Dzeko in un anno in una squadra come il city, può anche starsene lassù :asd:.

quanta saggezza in un solo post :sisi:

aed1248
12-01-2012, 20:04
Io comunque non sarei andato di corsa al PSG... In fondo ci si può andare anche a giugno... Inoltre il PSG mi pare sia anche uscito dalla coppa... Per questi 6 mesi è sicuramente meglio il Milan... E a giugno volendo(dovendo) proprio andar via ci potrebbero essere anche mete più prestigiose di Parigi...

Dr_Velvet
12-01-2012, 20:40
dopo Cana e Muntari ce manca solo il primo Manzotin de "febbre da cavallo" x aprire la macelleria ...

degnissima citazione :sisi:

continuo a dire che 35 ML per pato sono pochi se rapportati ai 28 che si doveva spendere per tevez.
alla fine,se si confrontano le cifre del mercato,i 45milioni per Aguero non erano di certo uno spreco,
come diceva ad inizio stagione uno che di calcio ne capisce :sisi:

ecco,appunto.
45 aguero e 45 pato.
Allora aguero è stato l'affare degli ultimi anni.

Joey-sama
12-01-2012, 23:10
Io comunque non sarei andato di corsa al PSG... In fondo ci si può andare anche a giugno... Inoltre il PSG mi pare sia anche uscito dalla coppa... Per questi 6 mesi è sicuramente meglio il Milan... E a giugno volendo(dovendo) proprio andar via ci potrebbero essere anche mete più prestigiose di Parigi...

ma poi se non vince il campionato se ne va allegrezza, quindi pato rimane, che è già abbastanza dentro il milan :esd:

cekkino
13-01-2012, 01:04
Assurda e senza senso l'operazione che voleva fare il Milan.
Vendere Pato a 35M per prendere Tevez a 28M.........per fortuna il papero ha detto no!!!
Non capisco questa mossa della società.......se volevano vendere Pato a quella cifra significa che hanno capito che non potrà più migliorare per via dei suoi muscoli di cristallo

macedone
13-01-2012, 01:08
Lucarelli serve a ricordare ai giocatori in campo quanto manca alla fine della partita :sisi::rolleyes:
E' uomo spogliatoio... Pulisce rassetta... :sisi:

Io credo che alla fine puntino più su un esterno destro che su uno sinistro dato che mazzarri considera zuniga più per la sinistra che per la destra, a quel punto cercano più un giocatore che possa sostituire maggio anche se credo che questo accada a giugno...
Zuniga se ci và bene che raddrizza i piedi può giocare a destra... E' un buon giocatore ma non sempre ( quasi mai? :asd: ) sa cosa fare con la palla tra i piedi... Magari stasera era in serata storta... Magari. Ma uno a sinistra ci vuole... Dossena mi sembra sempre più cotto...

ne hanno spesi 40 e passa per Pastore
Pastore almeno può scendere in campo... Pato ha troppi problemi fisici soprattutto troppe ricadute per quell'età... E' fisiologicamente scassato... Patologico... Evitate le battute del cazz... :asd:

il milan vende pato e prende un pazzo in vacanza da 1 anno, Mesbah e poi si parla di Natali... ma cosa sta succedendo?????
Pato è scassato da un anno... E per il resto chissà... Forse servono per consolare Barbarella... :esd:

Barbara bascta me sctai scfunnandu... Su sempre tuttu ruttu... :asd:

ilbarbadatre
13-01-2012, 08:53
ma poi tevez non doveva sostituire cassano? ora improvvisamente si prendeva tevez se andava via pato?

MaD
13-01-2012, 08:56
Assurda e senza senso l'operazione che voleva fare il Milan.
Vendere Pato a 35M per prendere Tevez a 28M.........per fortuna il papero ha detto no!!!
Non capisco questa mossa della società.......se volevano vendere Pato a quella cifra significa che hanno capito che non potrà più migliorare per via dei suoi muscoli di cristallo

Ragazzo caro... Pato e' in serie A ormai da secoli: indipendentemente dall'eta', sperare che cresca significa credere in Babbo Natale.

cekkino
13-01-2012, 09:18
Ragazzo caro... Pato e' in serie A ormai da secoli: indipendentemente dall'eta', sperare che cresca significa credere in Babbo Natale.
Si cresce con l'età e con la consapevolezza nei propri mezzi.........non dipende da quanto tempo gioca in serieA

Crash and Burn
13-01-2012, 09:32
al di là di come è andata a finire ieri...e di come andrà a finire il 31/01...l'unico dato certo è che pato ha un prezzo (35 milioni) e che a giugno se il papero porta una squadra disposta ad investire quei soldi se ne va (come nella vicenda kaka)

La butto lì....pato al barcellona a giugno per 35 milioni con buona pace della berlusconina

ilbarbadatre
13-01-2012, 09:57
sanchez 37,5 e pato 35? boh

going to brazil
13-01-2012, 10:12
ma davvero la juve vuole palombo?!? vi prego prendetevelo!

Skanio
13-01-2012, 10:14

Se Pato non fosse di cristallo, probabilmente non avrebbe prezzo...in quelle condizioni, ti dico la verità, ci penserei molto prima di spendere più di 30-35 milioni per un giocatore che è fortissimo, ma che rischia di essere pagato per giocare per la metà delle partite in programma. Detto questo, io Pato me lo comprerei di corsa...:sisi:

goldrake11
13-01-2012, 10:14

Sanchez > Pato :sisi:

Zuniga se ci và bene che raddrizza i piedi può giocare a destra... E' un buon giocatore ma non sempre ( quasi mai? :asd: ) sa cosa fare con la palla tra i piedi... Magari stasera era in serata storta... Magari. Ma uno a sinistra ci vuole... Dossena mi sembra sempre più cotto...

Ieri ho avuto la prova che ormai zuniga gioca meglio a sinistra che a destra, e anche se ieri ha giocato una chiavica le 2 punizioni da cui sono derivati i goal le ha guadagnate lui...per me ieri Dossena sotto l'aspetto atletico ha fatto una buona partita anche se stranamente non ha incarrato un cross, cosa che invece sa far meglio sia di maggio che di zuniga. Continuo a pensare che abbiamo più bisogno di un esterno destro che di uno sinistro...

Una domanda ai milanisti: ma Pato quando sta bene e gioca in quante partite è determinante e in quante partite è praticamente assente???

ilbarbadatre
13-01-2012, 10:20

:up:
lo dimostrano le cifre a fine anno scorso infatti:

sanchez 95 presenze 20 gol
pato 102 presenze 50 gol

Skanio
13-01-2012, 10:22

:sisi:

:esd: :esd: :esd:

goldrake11
13-01-2012, 11:00

pato 102 presenze 50 gol
Cifre molto obiettive se si pensa che Pato ha giocato 2 anni e mezzo in più rispetto a sanchez e che il cileno ha giocato nell'udinese mentre Pato nel Milan :sisi:
per me a livello di resa in una squadra è più determinante sanchez che Pato oltre al atto che il primo è in costante crescita mentre il secondo sembra aver raggiunto il massimo delle sue capacità.

teppic
13-01-2012, 11:00

pato 102 presenze 50 gol

Beh non per difendere mazinga11 ma non è che abbiano giocato esattamente nello stesso ruolo, e sopratutto uno giocava nel milan e l'altro nell'udinese.

ilbarbadatre
13-01-2012, 11:10
Cifre molto obiettive se si pensa che Pato ha giocato 2 anni e mezzo in più rispetto a sanchez

forse volevi dire mezzo

e che il cileno ha giocato nell'udinese mentre Pato nel Milan :sisi:
per me a livello di resa in una squadra è più determinante sanchez che Pato oltre al atto che il primo è in costante crescita mentre il secondo sembra aver raggiunto il massimo delle sue capacità.

Beh non per difendere mazinga11 ma non è che abbiano giocato esattamente nello stesso ruolo, e sopratutto uno giocava nel milan e l'altro nell'udinese.

e anche io diversi anni fa la pensavo così, quando il milan compro gilardino pensai: "se questo fa 25 gol in una squadra come il parma, dove è forse il giocatore più forte e gli avversari staranno attenti a lui, chissà quanti ne fa al milan dove gli avversari devono marcare anche tutti gli altri"
gilardino al milan ha la media gol più bassa rispetto a parma e a firenze

azteca
13-01-2012, 11:12
si ok, però son 50 gol, mica noccioline. anche sheva un anno fece 5 o 6 gol, ma non per questo l'hanno venduto.
pato è un attaccante, non è un ala o un 3/4. è un attaccante che deve segnare, la manovra la devono fare altri.
e il giocare nel Milan, squadra che difficilmente va in contropiede e che affronta sempre squadre che si difendono, per le sue caratteristiche di velocità e progressione è 'teoricamente' il più penalizzato dal gioco che produce la squadra.

ma 50 cannelle le ha fatte, le medie parlano a suo favore.

teppic
13-01-2012, 11:12
e anche io diversi anni fa la pensavo così, quando il milan compro gilardino pensai: "se questo fa 25 gol in una squadra come il parma, dove è forse il giocatore più forte e gli avversari staranno attenti a lui, chissà quanti ne fa al milan dove gli avversari devono marcare anche tutti gli altri"
gilardino al milan ha la media gol più bassa rispetto a parma e a firenze

Si ma Sanchez ha giocato con Di Natale che fa il 50% dei goal dell'udinese, e soprattutto ha giocato punta solo qualche volta nell'ultima stagione, prima giocava quasi sempre esterno. Non puoi paragonarli sul numero di goal fatti

Skanio
13-01-2012, 11:23
Non lo capisco troppo questo discorso...l'udinese è una squadra da metà-alta classifica, non gioca per la salvezza...e poi i gol sono gol, anzi, a maggior ragione giocare con una big comporta almeno il doppio delle responsabilità...a udine poi sono stati molti i goleador prolifici da balbo a bierhoff, da amoroso a di natale...

teppic
13-01-2012, 11:29
Non lo capisco troppo questo discorso...l'udinese è una squadra da metà-alta classifica, non gioca per la salvezza...e poi i gol sono gol, anzi, a maggior ragione giocare con una big comporta almeno il doppio delle responsabilità...a udine poi sono stati molti i goleador prolifici da balbo a bierhoff, da amoroso a di natale...

Si, ma se tu mi paragoni pato che è un attaccante puro e sanchez che è un ala trequartista solo sul numero di gol fatti, direi che qualcosa non torna. I numero di goal lo potevi confrontare tra pato e i giocatori che hai elencato tu

aed1248
13-01-2012, 11:32
secondo me la differenza principale è che sanchez è una seconda punta mentre pato un centrale... che poi entrambi abbiano giocato nel ruolo dell'altro non credo sia molto indicativo. Pato è un finalizzatore, sanchez è uno che segna spesso ma il suo compito è quello di affiancare una prima punta... Fossero ugualmente sani pato varrebbe sicuramente di più... però l'integrità fisica è una componente fondamentale. Io credo che il brasiliano in un campionato meno incentrato sulla palestra di quello italiano potrebbe giocare molto di più rispetto ad ora...

Crash and Burn
13-01-2012, 11:42
io non ho ancora capito di cosa state parlando...la cessione di pato non è stata decisa perchè non segnava ma semplicemente perchè si hanno 2 dubbi grossi:
1. di natura fisica (troppe lesioni muscolari in rapporto all'età)
2. di natura tattica (in 3 anni di milan non si è evoluto minimamente dal punto di vista tattico, è un anarchico che vive sull'istinto ed è incapace a leggere l'evoluzione dell'azione)

il resto sono chiacchiere da bar...stiamo parlando del valore economico del giocatore? 35 mln per una punta che è potenzialmente tra i migliori al mondo sono una cifra giusta...perchè non è detto che il potenziale poi si raggiunga ;)

goldrake11
13-01-2012, 11:50
Appunto, quando io dico che sanchez è più forte di Pato lo faccio in base alla totalità dei 2 giocatori e quello che possono dare alla squadra...

azteca
13-01-2012, 12:23
io non ho ancora capito di cosa state parlando...la cessione di pato non è stata decisa perchè non segnava ma semplicemente perchè si hanno 2 dubbi grossi:
2. di natura tattica (in 3 anni di milan non si è evoluto minimamente dal punto di vista tattico, è un anarchico che vive sull'istinto ed è incapace a leggere l'evoluzione dell'azione)

il resto sono chiacchiere da bar...stiamo parlando del valore economico del giocatore? 35 mln per una punta che è potenzialmente tra i migliori al mondo sono una cifra giusta...perchè non è detto che il potenziale poi si raggiunga ;)

25 partite le ha sempre fatte, se adesso non si fa niente ne gioca anche di più. (salvo panchine :p). non tutti fanno 38 partite l'anno.

evolversi tatticamente me lo devi spiegare. matri cosa ha cambiato in 3 anni ? sanchez a 18 anni ti puntava e andava al tiro, cosa fa ora di differente ? inzaghi a 19anni ti anticipava sul primo palo e segnava sul filo del fuorigioco, cosa che ha sempre fatto e farebbe ancora. sono caratteristiche personali.

l'evoluzione tattica ce l'hai con l'età, per motivi di modulo di gioco, per cambio di posizione. Ma gente che ha una caratteristica 'spinta' e altre caratteristiche meno evidenti, quando perde quella caratteristica è un giocatore normale. Poi ci son giocatori più completi che possono adattarsi ed eccellere anche in altre posizioni.

qua l'unica cosa che si evolve sono i pokemon :esd:

goldrake11
13-01-2012, 12:36
Io dico che Pato è un giocatore che quando sta bene fisicamente e parte titolare o è in giornata di grazia e trascina la squadra alla vittoria oppure è come se il Milan giocasse in 10 e sono più le volte che il Milan gioca con un uomo in meno...

Crash and Burn
13-01-2012, 12:51
25 partite le ha sempre fatte, se adesso non si fa niente ne gioca anche di più. (salvo panchine :p). non tutti fanno 38 partite l'anno.

11/12 22.09.2011 18.11.2011 Problemi muscolari
10/11 18.04.2011 02.05.2011 Problemi con la coscia
10/11 19.03.2011 30.03.2011 Caviglia slogata
10/11 11.11.2010 03.01.2011 Problemi col tendine d'achille
10/11 15.09.2010 01.10.2010 Strappo muscolare degli adduttori
10/11 18.08.2010 23.08.2010 Infortunio alla caviglia

questa è la storia dei suoi infortuni negli ultimi 2 anni...negare che nell'ultimo anno abbia avuto seri problemi fisici mi sembra difficile....e negare che nella considerazione del milan questo non abbia influito...altrettanto difficile

evolversi tatticamente me lo devi spiegare. matri cosa ha cambiato in 3 anni ? sanchez a 18 anni ti puntava e andava al tiro, cosa fa ora di differente ? inzaghi a 19anni ti anticipava sul primo palo e segnava sul filo del fuorigioco, cosa che ha sempre fatto e farebbe ancora. sono caratteristiche personali.

l'evoluzione tattica ce l'hai con l'età, per motivi di modulo di gioco, per cambio di posizione. Ma gente che ha una caratteristica 'spinta' e altre caratteristiche meno evidenti, quando perde quella caratteristica è un giocatore normale. Poi ci son giocatori più completi che possono adattarsi ed eccellere anche in altre posizioni.

Partiamo con il dire che non ritengo assolutamente sia negativo il fatto che Pato sia un giocatore di puro istinto calcistico....detto questo...tutti gli allenatori che ha avuto a cominciare da Ancelotti, passando da Leonardo ed Allegri hanno detto a più riprese che pato ha grosse difficoltà a giocare con la squadra e a leggere i movimenti giusti da fare (un esempio...portarsi via un difensore lasciando così più spazio al compagno d'attacco) non me lo sono certo inventato io come cosa...poi se non ti va bene nemmeno che lo dicano loro...non so che dirti...un motivo ci sarà se allegri gli preferisce robinho (dialoga meglio con ibra e boateng), se Leonardo lo faceva giocare largo a destra.
Detto questo...resta un grandissimo finalizzatore ma soprattutto una prima punta (meglio se unica punta) e siccome nel milan non giochi ad una sola punta...e hai già ibra...la sua cessione non è un reato di lesa maestà.

Ah...visti gli esempi che riportavi....matri non vale 35 milioni (;)) sanchez nel barca sta cambiando modo di giocare...inzaghi (come trezeguet) è un finalizzatore puro...non partecipa al gioco della squadra...ma ai livelli del possibile potenziale di pato (per me altissimo) ci sono altri giocatori...messi (che ha cambiato modo di giocare rispetto a 4 anni fa) rooney, ronaldo, lo stesso ibra....tutta gente che si è evoluta tatticamente passando da splendidi solisti a giocatori più completi

qua l'unica cosa che si evolve sono i pokemon :esd:[/QUOTE]

Dr_Velvet
13-01-2012, 13:16
si ok, però son 50 gol, mica noccioline. anche sheva un anno fece 5 o 6 gol, ma non per questo l'hanno venduto.
pato è un attaccante, non è un ala o un 3/4. è un attaccante che deve segnare, la manovra la devono fare altri.
e il giocare nel Milan, squadra che difficilmente va in contropiede e che affronta sempre squadre che si difendono, per le sue caratteristiche di velocità e progressione è 'teoricamente' il più penalizzato dal gioco che produce la squadra.

ma 50 cannelle le ha fatte, le medie parlano a suo favore.
pato è un attaccante,ma non un centravanti.Quindi deve muovere il culetto per il campo e anche parecchio.
Vagare per il campo come piace a lui è difficilmente possibile,proprio perchè oltre a lui in campo deve quasi sempre esserci per forza un altro attaccante.

ti voglio bene quasi quanto ne voglio a teppy :sisi:

ho visto picchi di applicazione tattica con Leonardo,ma poi il nulla tutto intorno.

Sulle cifre mi pare si faccia confusione.Inzaghi ha segnato un botto ad alti livelli,ma le sue quotazioni non sono mai state altissime.Dico questo perchè quando devi tirar fuori i soldi,devi preoccuparti non solo dei numeri e di quanto sia tecnicamente forte un giocatore,ma anche della sua capacità di adattarsi al tuo gioco.
La collocazione di Pato in campo,dopo anni,rimane ancora nel campo delle idee di ogni singolo tecnico.

Per quanto riguarda Sanchez,per me gordreiche non sbaglia,perchè Sanchez si è dimostrato duttile,continuo e infine efficace sotto porta.Pato può essere determinante,ma nei fatti Ibra è su un altro pianeta.E' lui che ti cambia la partita,al momento.

macedone
13-01-2012, 15:01
pato è un attaccante,ma non un centravanti.Quindi deve muovere il culetto per il campo e anche parecchio.
Vagare per il campo come piace a lui è difficilmente possibile,proprio perchè oltre a lui in campo deve quasi sempre esserci per forza un altro attaccante.

ho visto picchi di applicazione tattica con Leonardo,ma poi il nulla tutto intorno.

Sulle cifre mi pare si faccia confusione.Inzaghi ha segnato un botto ad alti livelli,ma le sue quotazioni non sono mai state altissime.Dico questo perchè quando devi tirar fuori i soldi,devi preoccuparti non solo dei numeri e di quanto sia tecnicamente forte un giocatore,ma anche della sua capacità di adattarsi al tuo gioco.
La collocazione di Pato in campo,dopo anni,rimane ancora nel campo delle idee di ogni singolo tecnico.

Per quanto riguarda Sanchez,per me gordreiche non sbaglia,perchè Sanchez si è dimostrato duttile,continuo e infine efficace sotto porta.Pato può essere determinante,ma nei fatti Ibra è su un altro pianeta.E' lui che ti cambia la partita,al momento.

danybig82
13-01-2012, 15:17

Antonello976
13-01-2012, 15:21
ma io dico ...ma co' tanti paracarri che c'ha il Milan...ma proprio il papero si deve cacciare??

me direte ..co' Inzaghi e Ambrosini ..nn ci alzi manco 2 MLN.. daccordissimo ..ma sempre della squadra piu' titolata al mondo stiamo a parla'...
Nonno B. sarebbe ora che mette mano a sto' portafoglio ...

comunque un Pato-Sanchez cn a ...supporto Messi sarebbe bello bello ...:asd:

poi sulle valutazioni .. Sanchez e' andato a 37 MLN all'apice della carriera dopo 1 stagione pazzesca che lo ha consacrato mostro..
il Pato di oggi mal vista da Ibra e dall'allenatore andrebbe via ai suoi valori minimi sindacali ... (mettice dentro pure i milionesimi di infortuni)
ergo oggi 35 MLN x Pato e' grasso che cola ...

Ketamina
13-01-2012, 15:22
Borini > Pato

:Pippa:

azteca
13-01-2012, 15:30

il sig. wiki dice che pippo passò dall'atalanta alla juve per 20 miliardi nel 97, e dalla juve al milan per 40 miliardi + zenoni :esd: nel 01.

ibra è decisamente su un altro pianeta, ma vale per qualsiasi giocatore gli affianchi. Comunque è difficile fare la punta vicino ad Ibrahimovic.

per cui :Prrr:

quello che dico io è che Pato venduto cosi su 2 piedi a 22 anni secondo me era un errore.

going to brazil
13-01-2012, 15:42
pato sarà anche forte ma a 22 anni è già un catorcio fisicamente. rotto cronico.

35 milioni, considerato che poi ti gioca la metà delle partite, non mi pare mica una brutta cifra. anzi...

Antonello976
13-01-2012, 15:47
Ederson , Diarra , Biondini , Palombo , Parolo , Witsel , Ralf , Kranjcar , Pjianic , Kucka , Costant , Veloso , Merkel , Kuzmanovic , Sansone , Romulo , Kone , Casemiro , Hallfredsson e per ultimo Muntari

sono alcuni cc accostati alla Lazio nell'ultimo anno/anno e mezzo

tra tutti questi e' arrivato il ...migliore Cana

inviato con lolito-tarequaquaraqua

macedone
13-01-2012, 15:47
La speranza è sempre l'ultima a morire :asd:

al di là di come è andata a finire ieri...e di come andrà a finire il 31/01...l'unico dato certo è che pato ha un prezzo (35 milioni) e che a giugno se il papero porta una squadra disposta ad investire quei soldi se ne va (come nella vicenda kaka)

La butto lì....pato al barcellona a giugno per 35 milioni con buona pace della berlusconina
Secondo me no...

E' il problema dei continui infortuni e soprattutto della tipologia di questi... Se a 22 anni hai quella fragilità muscolare non puoi che peggiorare... E poi se lo volevano vendere a quella cifra è perché qualche problemino ce l'ha... Forse anche con Simpatia Allegria...

Ieri ho avuto la prova che ormai zuniga gioca meglio a sinistra che a destra, e anche se ieri ha giocato una chiavica le 2 punizioni da cui sono derivati i goal le ha guadagnate lui...per me ieri Dossena sotto l'aspetto atletico ha fatto una buona partita anche se stranamente non ha incarrato un cross, cosa che invece sa far meglio sia di maggio che di zuniga. Continuo a pensare che abbiamo più bisogno di un esterno destro che di uno sinistro...

Una domanda ai milanisti: ma Pato quando sta bene e gioca in quante partite è determinante e in quante partite è praticamente assente???
A sinistra gioca meglio perché ha Hamsik di supporto... E comunque penso che un esterno sinistro ci vuole... Anche se Dossena è tatticamente più disciplinato di Zuniga e alcune situazioni di gioco le legge molto meglio... Hamsik per esempio legge perfettamente le situazioni di gioco offensive ma molto meno quelle difensive...

Prendere Criscito sarebbe stato ottimo... Comunque...

cut.

quello che dico io è che Pato venduto cosi su 2 piedi a 22 anni secondo me era un errore.
Forse era un errore perchè torna da un infortunio recente e quindi sarebbe stato meglio venderlo prima del prossimo infortunio :asd: e dopo 4-5 partite come si deve... La componente tattica magari sarà anche risolvibile quella fisica secondo me deve davvero preoccupare...

Dr_Velvet
13-01-2012, 15:53
azzè,devi contestualizzare.
Per dirne una a caso,Vieri(grandissimo attaccante,ma non mi risulta fra i palloni d'oro) nel 1999 fu venduto per 90 miliardi,se ben ricordo.

going to brazil
13-01-2012, 15:53
Ederson , Diarra , Biondini , Palombo , Parolo , Witsel , Ralf , Kranjcar , Pjianic , Kucka , Costant , Veloso , Merkel , Kuzmanovic , Sansone , Romulo , Kone , Casemiro , Hallfredsson e per ultimo Muntari

adesso non conosco cana ma peggiore dell'attuale palombo (che dopo aver rifiutato il palermo pare vada alla fiorentina per 4kk e munari) è difficile.

azteca
13-01-2012, 15:56
ricordo una polemica simile sugli infortuni muscolari di Messi anni fa :esd:

e anche su fabregas all'arsenal :esd:

e anche su Paloschi per la colpa di essere cresciuto e avere problemi muscolari :esd:

Antonello976
13-01-2012, 15:56
meglio Palombo cn 1 gamba che Cana e Muntari ...cn 4 ciascuno ...:asd:

azteca
13-01-2012, 15:58
Per dirne una a caso,Vieri(grandissimo attaccante,ma non mi risulta fra i palloni d'oro) nel 1999 fu venduto per 90 miliardi,se ben ricordo.

non so cosa voglia dire contestualizzare :cry2:

going to brazil
13-01-2012, 16:02
meglio Palombo cn 1 gamba che Cana e Muntari ...cn 4 ciascuno ...:asd:

mi sa che ti sei perso le ultime sue performance, tra l'altro a giudicare la velocità a cui "corre" si potrebbe pensare che di gambe non ne abbia nemmeno una :)

aed1248
13-01-2012, 16:20

il problema però è tuo quando credi ai giornali... sai benissimo che se le cose non cambiano la lazio non farà mai acquisti da 10/15 milioni... molti dei giocatori che hai nominato hanno un costo non tanto contenuto... anche lamela si diceva conteso tra Roma e Lazio... ma tu ce lo vedi Lotito che caccia 18 milioni?

juve-atletico-lazio-inter... un'escalation continua... ogni anno veniva venduto a quasi il doppio dell'acquisto... in quei casi conta molto anche il procuratore...

ricordo una polemica simile sugli infortuni muscolari di Messi anni fa :esd:

e anche su fabregas all'arsenal :esd:

e anche su Paloschi per la colpa di essere cresciuto e avere problemi muscolari :esd:

secondo me c'entra molto anche il tipo di allenamento. Da noi si punta molto sul potenziamento dei calciatori, in altri campionati si cerca molto di più la rapidità...

mi sa che ti sei perso le ultime sue performance, tra l'altro a giudicare la velocità a cui "corre" si potrebbe pensare che di gambe non ne abbia nemmeno una :)

A me palombo non ha mai entusiasmato... anche se la situazione della Samp non è imputabile solamente a lui. In serie B però basta stare a 15 punti dai playoff che passati i 2/3 del campionato ne succedono di cotte e di crude...

going to brazil
13-01-2012, 16:23
palombo quando faceva il rubapalloni era un ottimo giocatore, poi ad un certo punto ha iniziato a pensare di essere una specie di pirlo ora però è solo pirla :)

per questa stagione le chance di salire ce le siamo quasi tutte bruciate, bisogna iniziare a preparare la prossima di stagione.

visto che danno quasi sicuro l'arrivo di munari, qualcuno sa com'è?

anzul
13-01-2012, 16:28

juve-atletico-lazio-inter... un'escalation continua... ogni anno veniva venduto a quasi il doppio dell'acquisto... in quei casi conta molto anche il procuratore...

Vieri a quei tempi era una specie (sotto-specie diciamo) dell'ibra odierno...
Gli davi palla e la metteva dentro, caterve di goal e pochi problemi
Ricordo un fantacalcio in cui l'acquirente spese più di metà del budget a disposizione solo per lui, insomma era una sicurezza

azteca
13-01-2012, 18:12
salifu della fiorentina mi sembra buono :sisi:

jakethesnake
13-01-2012, 19:44
Motta allo Sporting? Gli diamo soldi per prenderselo?

Joey-sama
13-01-2012, 20:17
la roma prende marquinho :sisi:

chi cazz'è? :esd:

Antonello976
13-01-2012, 21:51
il problema però è tuo quando credi ai giornali... sai benissimo che se le cose non cambiano la lazio non farà mai acquisti da 10/15 milioni... molti dei giocatori che hai nominato hanno un costo non tanto contenuto... anche lamela si diceva conteso tra Roma e Lazio... ma tu ce lo vedi Lotito che caccia 18 milioni?

ma guarda io i giornali manco li leggo ... forse al massimo il lunedi per vedere i voti del fantacalcio..
questi nomi vengono sfornati da siti molto-molto vicini alla societa'...
quindi molto piu' attendibile dei cazzari dei giornali in quanto sn voci di corridoio all'interno della Lazio stessa..
poi che Lolito nn cacciasse certe somme ...be' ce ne siamo accorti in questi 7 lunghissimi anni ....

palombo quando faceva il rubapalloni era un ottimo giocatore, poi ad un certo punto ha iniziato a pensare di essere una specie di pirlo ora però è solo pirla :)

per questa stagione le chance di salire ce le siamo quasi tutte bruciate, bisogna iniziare a preparare la prossima di stagione.

visto che danno quasi sicuro l'arrivo di munari, qualcuno sa com'è?

il Palombo che ricordo io era 1 signor giocatore..ora sinceramente l'ho perso 1 po' di vista pero' ce ne vuole x avvicinarsi alle prestazioni di Cana credimi!!!
lui almeno puo' avere la scusa dello scazzo della serie cadetta......

comunque Munari l'ultima stagione a Lecce (lo scorso anno) la fece molto bene e ha realizzato anche piu' di qualche gol ...poi a Firenze scomparso..

ma Marquinho o Martinho ..?

il secondo sta al Cesena via Catania e dovrebbe essere un mezzo 3/quartista ma ..mi pare giochi molto poco .... sto' Marquinho invece mi ricorda 1 giocatore su Football Manager :asd:
1 Mezza punta Brasiliana che avevo preso alla Samp ...;)
al giochetto nn era male ..!

Antonello976
13-01-2012, 22:06
Allegri sembra aver prolungato fino al 2014 ..

ergo Pato ha i mesi contati in rossonero

going to brazil
14-01-2012, 12:17
il Palombo che ricordo io era 1 signor giocatore..ora sinceramente l'ho perso 1 po' di vista pero' ce ne vuole x avvicinarsi alle prestazioni di Cana credimi!!!
lui almeno puo' avere la scusa dello scazzo della serie cadetta......

anche l'anno scorso in a ha fatto pena. scazzo della serie cadetta? allora è totalmente imbecille, quest'estate lo vendevano se lui non fosse voluto restare a tutti i costi.

si sperava quindi giocasse con la bava alla bocca, occhi di tigre, pepe al culo e tutto un pò, invece tranne che col padova alla prima, non l'ha minimamente fatto.

comunque Munari l'ultima stagione a Lecce (lo scorso anno) la fece molto bene e ha realizzato anche piu' di qualche gol ...poi a Firenze scomparso..

questo lo so, volevo capire il tipo di giocatore. è una mezzala giusto? perchè a noi servirebbe tanto un regista a meno che non si voglia far passare tutto il gioco da foggia e juan antonio.

macedone
17-01-2012, 16:40
Merkel molti la danno in partenza per il Milan...

non credevo la culona fosse così forte... :sisi:

No al fondo salva stati si al fondo salva stadi... :sisi:

Ketamina
17-01-2012, 16:53

Mo vediamo...

azteca
17-01-2012, 17:28
Mo vediamo...

lo trovate su viale marconi a fare le marquinhe :sisi:

danybig82
17-01-2012, 17:32
:esd:

Antonello976
17-01-2012, 23:12
scusate ma io questa nn l'ho capita...

Merkel torna al Milan in prestito ..:asd:

ma lo stesso biondino teutonico nn era stato ceduto in comproprieta' al grifone???
la comproprieta' nn dura 1 intera stagione??
finita questa si arriva alla "risoluzione della comproprieta' " qualora le 2 societa' siano d'accordo
altrimenti si va alle buste ...oppure si puo' rinnovare la comproprieta' stessa di 1 altro anno...

cioe' e' normale prendere in prestito 1 giocatore su cui grava 1 contratto di comproprieta' (fatto x giunta tra le 2 stesse societa') ..??:suspi:
a me pare tanto na scatola Cinese ...

cekkino
17-01-2012, 23:58
scusate ma io questa nn l'ho capita...

Merkel torna al Milan in prestito ..:asd:

ma lo stesso biondino teutonico nn era stato ceduto in comproprieta' al grifone???
la comproprieta' nn dura 1 intera stagione??
finita questa si arriva alla "risoluzione della comproprieta' " qualora le 2 societa' siano d'accordo
altrimenti si va alle buste ...oppure si puo' rinnovare la comproprieta' stessa di 1 altro anno...

cioe' e' normale prendere in prestito 1 giocatore su cui grava 1 contratto di comproprieta' (fatto x giunta tra le 2 stesse societa') ..??:suspi:
a me pare tanto na scatola Cinese ...
Hai fatto un discorso cervellotico!
Milan e Genoa hanno Merkel metà ciascuno e avevano deciso che rimanesse al Genoa, in prestito dal Milan, per fare esperienza.
Adesso serve di più al Milan e torna in prestito dal Genoa al Milan.
Alla fine hanno sempre metà cartellino ciascuna, ma lo stipendio prima lo pagava il Genoa e ora lo paga il Milan

Antonello976
18-01-2012, 00:13
Hai fatto un discorso cervellotico!
Milan e Genoa hanno Merkel metà ciascuno e avevano deciso che rimanesse al Genoa, in prestito dal Milan, per fare esperienza.
Adesso serve di più al Milan e torna in prestito dal Genoa al Milan.
Alla fine hanno sempre metà cartellino ciascuna, ma lo stipendio prima lo pagava il Genoa e ora lo paga il Milan

io mi chiedevo se tutto sto' guazzabuglio e' lecito ...
la comproprieta' e' pur sempre 1 "contratto" e dura a logica 1 stagione...

qui ci ritroviamo cn 1 tesserato del Milan ceduto in comproprieta' a giugno che a gennaio torna al Milan in prestito ...:eek:
e' 1 cosa normale questa??

ilbarbadatre
18-01-2012, 00:22
la comproprieta' e' pur sempre 1 "contratto" e dura a logica 1 stagione...

qui ci ritroviamo cn 1 tesserato del Milan ceduto in comproprieta' a giugno che a gennaio torna al Milan in prestito ...:eek:
e' 1 cosa normale questa??

il giocatore è di chi lo vuole, la comproprietà vuol dire che entrambe detengono metà cartellino e che si mettono d'accordo su chi lo tiene; si può anche vendere metà cartellino ma tenersi il giocatore, in genere si vende e si dà anche il giocatore

teppic
18-01-2012, 09:49

Quando c'è preziosi di mezzo il dubbio è lecito

going to brazil
18-01-2012, 10:04
secondo la gazzetta di oggi maccarone sta valutando una destinazione degna del suo valore... il qatar :asd:

Dr_Velvet
18-01-2012, 10:06
donati dovrebbe andare al palermo in cambio di due calciatori in prestito.L'operazione ha lo scopo di alleggerire il bilancio(donati ha un contratto di 800mila euro all'anno per ancora un anno e mezzo).
Scrivo "dovrebbe andare " perchè piace a Mutti.Quindi il dubbio sull'operazione è legato alle effettive possibilità di permanenza sulla panchina dei rosanero dello psicopompo del calcio :asd:

Crash and Burn
18-01-2012, 10:13
qualche operazione minore della juve....
pinsoglio (era in prestito al pescara) viene ceduto in comproprietà al vicenza
dal vicenza viene riacquistata la metà e rientra alla base (per ora) fausto rossi
sorensen va in comproprietà al bologna mentre con la stessa formula viene preso taider (mi era piaciuto parecchio in coppa italia contro la juve...dovrebbe aver giocato anche lunedì contro il napoli) che però resta a bologna in prestito sino a fine stagione

gira voce di un probabile scambio di comproprietà con il genoa immobile (1990 pescara) per boakye (1993 sassuolo) di cui dicono un gran bene

azteca
18-01-2012, 10:14
Peluso, anche se corteggiato da mezza europa, rimane a Bergamo :sisi:

Nails74
18-01-2012, 10:31
Ma perche' Cana e' forte? (Mai visto giocare)

Dr_Velvet
18-01-2012, 10:35
qualche operazione minore della juve....
pinsoglio (era in prestito al pescara) viene ceduto in comproprietà al vicenza
dal vicenza viene riacquistata la metà e rientra alla base (per ora) fausto rossi
sorensen va in comproprietà al bologna mentre con la stessa formula viene preso taider (mi era piaciuto parecchio in coppa italia contro la juve...dovrebbe aver giocato anche lunedì contro il napoli) che però resta a bologna in prestito sino a fine stagione

gira voce di un probabile scambio di comproprietà con il genoa immobile (1990 pescara) per boakye (1993 sassuolo) di cui dicono un gran bene
di boakye dico un gran bene anche io,per quel che vale :D
L'ho visto giocare piu' di una volta nella Primavera e in serie B quest'anno.Bisogna disciplinarlo e inquadrarlo un po' tatticamente,ma dal punto di vista atletico è in grado di fare la differenza ed è dotato di una tecnica molto buona.

going to brazil
18-01-2012, 10:38
per boakye (1993 sassuolo) di cui dicono un gran bene

mi costa dirlo ma per la sua età è davvero molto buono

Ma perche' Cana e' forte? (Mai visto giocare)

più che come giocatore viene ricordato per il suo party di nozze :calimar:

going to brazil
18-01-2012, 10:41
di boakye dico un gran bene anche io,per quel che vale :D
L'ho visto giocare piu' di una volta nella Primavera e in serie B quest'anno

siamo i 2 esperti della categoria :(

a genova non mi ricordo se ha gioocato, comunque nel caso non ha fatto nulla. partita orribile samp-sassuolo...

Calimar
18-01-2012, 10:53

Doc esperto di qualcosa ? :rotfl: :rotfl:
al massimo di Peroni :sisi:

Dr_Velvet
18-01-2012, 11:02
dall'anno prossimo mi specializzerò nel calcio dilettantistico,visto che l'obiettivo della società è "arrivare e giugno" e proprio quest'anno il lodo petrucci è stato sospeso :suspi:

ps: calimar suka :sisi:

azteca
18-01-2012, 11:04
Doc esperto di qualcosa ? :rotfl: :rotfl:
al massimo di Peroni :sisi:

blasfemo, arriverà il giorno che avrai bisogno di una colonscopia :sisi:

going to brazil
18-01-2012, 11:34
dall'anno prossimo mi specializzerò nel calcio dilettantistico,visto che l'obiettivo della società è "arrivare e giugno" e proprio quest'anno il lodo petrucci è stato sospeso :suspi:

io mi sa che invece continuerò la mia specializzazione in serie b. meglio il mio destino che il tuo ma :sbrat:

ilbarbadatre
18-01-2012, 12:17
Atalanta: fatto Stendardo
verrà appeso alla balaustra della tribuna d'onore :sisi:

going to brazil
18-01-2012, 12:29
indiscrezioni su cosa ci sia rappresentato ce ne sono? :asd:

ilbarbadatre
18-01-2012, 12:59
indiscrezioni su cosa ci sia rappresentato ce ne sono? :asd:

boh, bisognerebbe leggere l'articolo

ecco, leggendo l'articolo pare che abbiano svaligiato una banca alle prime luci dell'alba :esd:

L'Atalanta ha piazzato il colpo in apertura di giornata

danybig82
18-01-2012, 14:11
Stendardo :sbonk:

macedone
18-01-2012, 14:23
Sembra ci sia una trattativa per Benatia al Napoli... L'Udinese avrebbe chiesto soldi e la metà di Insigne... Io direi anche no... :asd:

ciba85
18-01-2012, 15:24
abbiamo preso mesbha + il ritorno di strasser

Dr_Velvet
18-01-2012, 15:29
mesbah al Milan è qualcosa di tecnicamente davvero inspiegabile,nonostante Taiwo.

macedone
18-01-2012, 16:53
mesbah al Milan è qualcosa di tecnicamente davvero inspiegabile,nonostante Taiwo.
:asd:

Per il quale stanno cercando una sistemazione... Lega pro? :asd:

Intanto sembra che ci sia qualche pazzo che voglia comprare Fideleff... Il calciomercato mi sconcerta ogni giorno di più... Speriamo di riuscire a sfanculare pure Santana e a trattenere Donadel che secondo me, mi sembra anche l'ingegnere abbia confermato ( il che dovrebbe solo aumentare i miei dubbi... :asd: :p ), se sta bene fisicamente è un buon mediano spezzaossa... che è quello che ci vuole in questa squadra... Oltre alla cattiveria di Inler che ha lasciato a Udine...

El Kaddouri interessa al Napoli... Ma centrocampisti difensivi difensori ed esterni noi non ne compriamo più? :asd:

Trattiamo solo da trequartisti in su :esd:

mjasky
18-01-2012, 17:15
Trattiamo solo da trequartisti in su :esd:

bè dovrete pur rimpiazzare i vari Hamsik e Lavezzi no?

macedone
18-01-2012, 17:23
bè dovrete pur rimpiazzare i vari Hamsik e Lavezzi no?
Vabbè se vogliamo continuare a far prendere polvere ad Insigne anche si... :asd:

In questo momento abbiamo
Cavani, Lavezzi, Vargas, Chavez, Pandev, Hamsik

Inler, Gargano, Dzemaili, Donadel

Maggio, Zuniga, Dossena ( giochiamo con 2 esterni e ne abbiamo 3 :asd: )

Grava, Aronica, Cannavaro, Campagnaro, Fideleff, Fernandez, Britos

Se non si sfonda nessuno almeno numericamente è a posto... Tranne che per la mancanza di un esterno e magari anche un centrale o terzino destro se Fernadez lo sposti centrale... Secondo me... Ma non ne sento proprio parlare... :asd:

macedone
18-01-2012, 18:45
Amauricalcionellepalle come ricorda il buon Keta :asd: alla Fiorentina ormai è cosa fatta... La Juve continua nella sua opera di dismissione bidoni. Se non sbaglio mancano Toni e Iaquinta... Chiedo conferma al ben più informato Crash

OrsettiOrsetti
18-01-2012, 19:07
Aggiungici anche Motta e Grosso e la dismissione sarebbe completa.

Poi non rimpiangerei nemmeno se sostituissero Bonucci.
Oltre che decidere cosa fare di Krasic (ed Elia) che potrebbero forse essere sostituiti con gente più utile alla causa 433.
Ma non li metterei fra i bidoni di cui sopra. :sisi:

Joey-sama
18-01-2012, 20:33
Vabbè se vogliamo continuare a far prendere polvere ad Insigne anche si... :asd:

In questo momento abbiamo
Cavani, Lavezzi, Vargas, Chavez, Pandev, Hamsik

Inler, Gargano, Dzemaili, Donadel

Maggio, Zuniga, Dossena ( giochiamo con 2 esterni e ne abbiamo 3 :asd: )

Grava, Aronica, Cannavaro, Campagnaro, Fideleff, Fernandez, Britos

Se non si sfonda nessuno almeno numericamente è a posto... Tranne che per la mancanza di un esterno e magari anche un centrale o terzino destro se Fernadez lo sposti centrale... Secondo me... Ma non ne sento proprio parlare... :asd:

prossima stagine con soltanto il campionato la rosa lunga sarebbe un problema :sisi:

mjasky
18-01-2012, 21:26

Oltre che decidere cosa fare di Krasic (ed Elia) che potrebbero forse essere sostituiti con gente più utile alla causa 433.

Elia pagato 10 ML utilizzato 45' minuti non è un bidone??

ZiDad
18-01-2012, 21:35

Elia ha dalla sua l'età, se ha pure la pazienza e la perseveranza dell'allenamento, potrà facilmente riscattarsi sul campo... non dico sia un fenomeno... però ancora lui non è giudicabile bidone secondo me...

Joey-sama
18-01-2012, 23:24

il fatto che conte non lo schieri non ne fa a priori un bidone, almeno che gli si dia la chance di dimostrarlo :esd:
chanches che tale urby ha avuto a profusione...

Crash and Burn
19-01-2012, 08:57
Amauricalcionellepalle come ricorda il buon Keta :asd: alla Fiorentina ormai è cosa fatta... La Juve continua nella sua opera di dismissione bidoni. Se non sbaglio mancano Toni e Iaquinta... Chiedo conferma al ben più informato Crash

Finchè non vedo Amauri presentarsi all'allenamento a firenze non ci credo :p
Comunque pare abbia accettato un contratto di 6 mesi (in pratica la fiorentina rileva la parte restante del contratto) per poi essere libero a giugno di andarsene a fanculo :p

Toni è lo stesso in scadenza a giugno...ha un paio di offerte italiane (Cesena e Parma mi pare) e possibilità di andare nella MLS (Toronto) o in brasile (non chiedetemi dove)...andrà via entro gennaio
Iaquinta invece va a scadenza l'anno prossimo e sta rifiutando ogni destinazione in prestito...se non cambia la situazione non va via quest'anno

Motta potrebbe andare a novara o in spagna (Gjon) in prestito, Grosso ha rifiutato lecce e novara...resta alla juve sino a scadenza (giugno)
Krasic è sul mercato (10 mln il prezzo richiesto) disponibili a trattare anche un prestito, pare abbia estimatori in inghilterra, personalmente non lo ritengo un bidone ma ha dei chiarissimi problemi a capire cosa vuole conte da lui (che poi sono 2 cose in croce...accentrarsi appena la palla arriva a uno dei 3 centrocampisti in fase di inizio azione, ed allargarsi appena la palla supera il centrocampo), a torino mi sa che è bruciato.
Bonucci resta...almeno sino a fine stagione, Conte non lo vede come insostituibile ma la sua stagione sino ad ora non è niente male e non è che ci siano fenomeni in giro disponibili

Elia ha dalla sua l'età, se ha pure la pazienza e la perseveranza dell'allenamento, potrà facilmente riscattarsi sul campo... non dico sia un fenomeno... però ancora lui non è giudicabile bidone secondo me...

Elia...ingiudicabile al momento...anarchico (quanto Krasic) e poco avvezzo all'allenamento in settimana (questo mi riferiscono) ecco spiegati i 45 minuti concessi sino ad ora...ma non può essere ceduto (nemmeno in prestito) avendo già giocato per 2 squadre in questa stagione quindi indipendentemente dal mio pensiero resta alla juve almeno sino a giugno

OrsettiOrsetti
19-01-2012, 13:43
Motta potrebbe andare a novara o in spagna (Gjon) in prestito, Grosso ha rifiutato lecce e novara...resta alla juve sino a scadenza (giugno)
Krasic è sul mercato (10 mln il prezzo richiesto) disponibili a trattare anche un prestito, pare abbia estimatori in inghilterra, personalmente non lo ritengo un bidone ma ha dei chiarissimi problemi a capire cosa vuole conte da lui (che poi sono 2 cose in croce...accentrarsi appena la palla arriva a uno dei 3 centrocampisti in fase di inizio azione, ed allargarsi appena la palla supera il centrocampo), a torino mi sa che è bruciato.
Bonucci resta...almeno sino a fine stagione, Conte non lo vede come insostituibile ma la sua stagione sino ad ora non è niente male e non è che ci siano fenomeni in giro disponibili

Su Bonucci sono perfettamente d'accordo.
Chiaro che uno che non sbaglia con la stessa frequenza sarebbe meglio :rolleyes:, però o ti arriva il campione vero, oppure non è certamente una priorità.
Ecco perchè, ammesso che Guarin si davvero forte, preferirei lui a Caceres, visto che serve a centrocampo un "quasi-titolare" mentre in difesa basta una riserva al centro e a destra (non considerando Motta una giocatore di calcio).

Bidone è chi per scarsezza o altri motivi non può più essere utile o metter piede in campo, quindi i vari Iaquinta, Toni, Amauri, Motta e Grosso (che in realtà, giocasse a destra, come riserva di Lichsteiner fino a giungo io lo terrei pure).
Krasic, pur se non scarso, è ormai pure lui inutile, però immagino sia più facile venderlo (nel caso si libererebbe un posto da extracomunitario?).

Elia è ancora un interrogativo.
Se da qui a giugno riescono a fargli capire che deve guardare ciò che fa Pepe e giocare così, dati i piedi migliori potrebbe tornare più che utile alla causa.
Altrimenti sarà stato indubbiamente un acquisto sbagliato.

Dr_Velvet
19-01-2012, 13:49
Che io sappia,"bidone" è un'incapace.
Non mi pare che Iaquinta e Toni lo siano.In realtà non lo sono nemmeno Amauri e Grosso.
Infortuni,anzianità e scelte tecniche non fanno di 4 giocatori,che sicuramente hanno dimostrato qualcosa in carriera, dei bidoni.
Se poi il giudizio è influenzato dai soldi spesi dalla società e dagli ingaggi che la stessa società ha offerto,allora i bidoni sono da cercare nella dirigenza bianconera.

macedone
19-01-2012, 13:50
prossima stagine con soltanto il campionato la rosa lunga sarebbe un problema :sisi:
E che è... Cominci ad aver paura 2 settimane prima?

:rotfl:

OrsettiOrsetti
19-01-2012, 14:32
Che io sappia,"bidone" è un'incapace.
Non mi pare che Iaquinta e Toni lo siano.In realtà non lo sono nemmeno Amauri e Grosso.
Infortuni,anzianità e scelte tecniche non fanno di 4 giocatori,che sicuramente hanno dimostrato qualcosa in carriera, dei bidoni.
Se poi il giudizio è influenzato dai soldi spesi dalla società e dagli ingaggi che la stessa società ha offerto,allora i bidoni sono da cercare nella dirigenza bianconera.

In realtà con bidone si dovrebbe indicare una fregatura.
Sarebbe in effetti più corretto parlare di pesi morti, giocatori inutili o termini simili, che non indicano necessariamente il fatto che uno sia scarso come giocatore.

Poi sia chiaro, non sono fra quelli che "odiano" questi giocatori perchè non se ne vanno o perchè a causa dei loro ingaggi danneggiano le possibilità sul mercato della squadra.
Anche se ovviamente mi farebbe piacere riuscire a liberarsene.

Calimar
19-01-2012, 14:44
mah... io onestamente toni e grosso non li darei via :suspi:

Ketamina
19-01-2012, 15:24
mah... io onestamente toni e grosso non li darei via :suspi:

Io nemmeno ve li porterei via mai. :esd:

going to brazil
19-01-2012, 15:32
la samp ha preso dall'aek gentsoglou capitano dell'u21 greca

:Stikazzi®:D

Ketamina
19-01-2012, 15:33
Meglio Papadopoulos. :sisi:

going to brazil
19-01-2012, 15:37
dillo a sensibile :esd:

Ketamina
19-01-2012, 15:40
Ora lo chiamo. :sisi:

Calimar
19-01-2012, 15:40
dillo a sensibile :esd:

e se poi si offende ? :confused:

:calimar:

going to brazil
19-01-2012, 17:54
con quel cognome ci resta male di sicuro :)

derblauereiter
19-01-2012, 18:00

mica vero.

Si vede che non sei esperto di serie B come dici di essere :Prrr:

azteca
19-01-2012, 18:17
mica vero.

Dr_Velvet
19-01-2012, 21:59
mica vero.

:asd:
a parte il fatto che non ho detto proprio niente,
trattasi di giocatore che per me non è nè da Milan,nè da tante altre squadre.

macedone
20-01-2012, 08:57
Taiwo takendò è andato al Qpr...

Crash and Burn
20-01-2012, 09:34
Krasic, pur se non scarso, è ormai pure lui inutile, però immagino sia più facile venderlo (nel caso si libererebbe un posto da extracomunitario?).

Su questo ci sono millemila discussioni aperte su internet perchè il regolamento non è chiaro e il comunicato ufficiale della FIGC (http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/83.$plit/C_2_ContenutoGenerico_29022_StrilloComunicatoUffic iale_lstAllegati_Allegato_0_upfAllegato.pdf) rilasciato a luglio lo è ancora meno (o meglio...si presta a diverse interpretazioni)

il dato certo è questo

B) Le società in possesso del titolo per la partecipazione al Campionato di Serie A nella stagione 2011/2012 che, alla data del 30 giugno 2011, non avevano calciatori cittadini di paesi non aderenti alla U.E. o alla E.E.E., tesserati per esse a titolo definitivo o ne avevano uno solo tesserato a titolo definitivo, potranno tesserare, senza alcun vincolo di sostituzione di altro loro calciatore, calciatori di paesi non aderenti alla U.E. o alla E.E.E., provenienti dall’estero, fino al raggiungimento di un numero massimo di 3 calciatori di detti paesi per esse tesserati

noi il 30 giugno 2011 avevamo tesserato solo krasic...poi è arrivato vidal quindi secondo me abbiamo un solo posto disponibile indipendentemente dalla cessione di krasic

azteca
20-01-2012, 12:20
Stendardo, laureato in legge, sceglie Bergamo e l'atalanta:

'c'è da lavorare sodo, e posso fare pure consulenze negli spogliatoi'.

azteca
20-01-2012, 12:24
Il Dottor Guglielmo Stendardo ha conseguito la specializzazione in giurisprudenza con la votazione di 108/110, presentando una tesi su 'La responsabilità dello sportivo e il doping'

poteva andare anche alla juve allora :rotfl:

fantaluca
20-01-2012, 13:29

squadra da salvezza in premier... gli è andata pure troppo di lusso

Antonello976
20-01-2012, 14:06
(H)onda su (H)onda ...

anzul
20-01-2012, 14:13

:doh: mi si libera un posto da extracomunitario al fantacalcio :sisi:

Galliani ti lovvo :asd: :asd: :asd:

macedone
20-01-2012, 14:23
Si è stranamente fatto male Pato... giocatore che se giocasse varrebbe 60 milioni... Cioè se fosse un altro giocatore... :asd:

Peccato... Poteva tornarci utile nelle partita contro il Milan... :asd:

Dr_Velvet
20-01-2012, 14:31
(H)onda su (H)onda ...
ma lotito davvero può spendere tutti quei soldi per lui o Arshavin?o si tratta delle solite sparate dei giornalisti?
Ho letto di Krasic e mi sembra piu' utile dei primi due.

Antonello976
20-01-2012, 14:51
ma lotito davvero può spendere tutti quei soldi per lui o Arshavin?o si tratta delle solite sparate dei giornalisti?
Ho letto di Krasic e mi sembra piu' utile dei primi due.

a parte che il gestore ..i soldi li ha ...il suo problema e' che nn li vuole cacciare ..!
comunque si parla di un mezzo "tesoretto" di 14 MLN spendibili sul mercato ...(quale mercato nn si e' dato sapere visto che al 20 di gennaio ha preso solo Alfaro a 2 scudi ..:asd:)

comunque di certo c'e' che Tare e' volato a Mosca (e purtroppo nn c'e' rimasto ....)
anche a me sa tanto di cazzata pero' ..vediamo!
Honda ..ha il problema dei muscoli di cristallo (e gia' c'avemo Matuzalem che gioca 8/10 partite l'anno)
comunque a leggere Lotirchio lo prenderebbe cn prestito oneroso e vorrebbe spenderci in tutto 10 MLN ...i Russi ne vogliono 16 ..

girano voci anche su Krasic ma anche lui costa tanto ...nn credo sia fattibile ..

personalmente dei 3 io mi butterei anima e core ... su Arshavin che e' in scadenza di contratto a giugno e c'ha pure i suoi buoni 30 anni ..
sicuramente sarebbe quello piu' conveniente ... pero' pare si sia fatto gia' sotto lo Zenit di Spalletti e dei Magnati ...e se veramente si sn mossi loro ...te saluto Arshavin:asd:

going to brazil
20-01-2012, 14:59
leggo con piacere che oggi è stato dato l'ultimatum al cesena per eder.

belin stiamo rincorrendo eder da inizio del mercato, manco fosse messi.

Dr_Velvet
20-01-2012, 15:10
girano voci anche su Krasic ma anche lui costa tanto ...nn credo sia fattibile ..

personalmente dei 3 io mi butterei anima e core ... su Arshavin che e' in scadenza di contratto a giugno e c'ha pure i suoi buoni 30 anni ..
sicuramente sarebbe quello piu' conveniente ... pero' pare si sia fatto gia' sotto lo Zenit di Spalletti e dei Magnati ...e se veramente si sn mossi loro ...te saluto Arshavin:asd:
ah ecco,che Arshavin fosse in scadenza non lo sapevo.
Secondo me la Juve farebbe bene a cedere Krasic anche solo in prestito.

Antonello976
20-01-2012, 15:19
leggo con piacere che oggi è stato dato l'ultimatum al cesena per eder.

belin stiamo rincorrendo eder da inizio del mercato, manco fosse messi.

comunque Eder x la serie cadetta sarebbe tanta tanta roba ..:sisi:

ah ecco,che Arshavin fosse in scadenza non lo sapevo.

Altrimenti nn si spiega come Lolito e company "puntino" su giocatori di certe big d'Europa ...
devono essere in scadenza di contratto ..possibilmente poco utilizzati e molto inca**ati ..:asd: (vedasi il Panzer)

Ketamina
20-01-2012, 15:27
(H)onda su (H)onda ...

A PES lo prendo sempre. :sisi:

Diventa una bestia. :sisi:

going to brazil
20-01-2012, 15:40
comunque Eder x la serie cadetta sarebbe tanta tanta roba ..:sisi:

si ma è da inizio mercato che il cesena la tira per le lunghe e la cosa blocca tutto il nostro mercato per le punte, già abbiamo palombo che blocca quello per il centrocampo...

fortuna che la difesa ora è abbastanza a posto, a parte qualche esubero da dare via e volendo un terzino sinistro.

going to brazil
20-01-2012, 15:41
A PES lo prendo sempre. :sisi:

Diventa una bestia. :sisi:

tipo julio baptista :esd:?

Ketamina
20-01-2012, 16:06
tipo julio baptista :esd:?

Però con gli occhi più a mandorla... :sisi:

jakethesnake
20-01-2012, 22:43
Su questo ci sono millemila discussioni aperte su internet perchè il regolamento non è chiaro e il comunicato ufficiale della FIGC (http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/83.$plit/C_2_ContenutoGenerico_29022_StrilloComunicatoUffic iale_lstAllegati_Allegato_0_upfAllegato.pdf) rilasciato a luglio lo è ancora meno (o meglio...si presta a diverse interpretazioni)

il dato certo è questo

noi il 30 giugno 2011 avevamo tesserato solo krasic...poi è arrivato vidal quindi secondo me abbiamo un solo posto disponibile indipendentemente dalla cessione di krasic

Estiequalcosa?

Crash and Burn
21-01-2012, 11:45
Estiequalcosa?
doppio passaporto paraguaiano e italiano...quindi è comunitario

Joey-sama
21-01-2012, 12:30
tipicamente italiano :sisi:

going to brazil
21-01-2012, 14:03
forse forse è finalmente fatta per eder.

ciba85
21-01-2012, 15:20
io sulla telenovela tevez non ci sto capendo una cippa

danybig82
21-01-2012, 17:11
Che c'è da capire? Se tiri fuori gli euri lo prendi in squadra..se non tiri fuori gli euri lo prendi.. Ma da un'altra parte :asd:

ciba85
21-01-2012, 20:15
Che c'è da capire? Se tiri fuori gli euri lo prendi in squadra..se non tiri fuori gli euri lo prendi.. Ma da un'altra parte :asd:

mica vero, il PSG i soldi l'ha tirati fuori e pure tanti a quanto si dice...

danybig82
21-01-2012, 20:35
Io mi riferivo al Milan :sisi:

aed1248
23-01-2012, 10:15
Più passano i giorni e meno ha senso l'operazione... prenderlo ad inizio mese poteva permettere al Milan di schierarlo già a Febbraio...

anzul
23-01-2012, 13:43
Maxi Lopez va al Milan. Lo Monaco: "Solo alcune piccole cose prima dell'ufficialita'"

Ultim'ora di mercato: l'ad del catania, Pietro Lo Monaco, ha praticamente annunciato il passaggio di Maxi Lopez al Milan.

A SkySport24 l'amministratore dei rossazzurri è stato contattato, e intervistato ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Maxi Lopez è virtualmente un giocatore del Milan, abbiamo detto al Fulham che non se ne farà più nulla. L'accordo è stato trovato nei giorni scorsi ed è stato formalizzato oggi. Il Milan deve sistemare alcune cose prima di ufficializzare l'acquisto". Solo questione di ore dunque a quanto pare prima che Maxi Lopez possa raggiungere i suoi nuovi compagni. Anche l'agente del giocatore, Andrea D'Amico, si è espresso: "E' stata una bellissima operazione, il ragazzo corona il sogno di vestire la maglia del Milan".

Dovrebbe quindi svanire la pista Tevez, che pure sembrava essersi interstardito nell'andare al Milan. Certo, nulla vieta che l'operazione possa ugualmente concludersi, ma a questo punto con un Maxi in più pare tutto più difficile.

Joey-sama
23-01-2012, 14:14
ma il senso di ciò? è forse più forte di el sharawi?

macedone
23-01-2012, 14:21
Maxi Lopez è più una prima punta...

Comunque ormai ho rinunciato a dare un senso al calciomercato... :asd:

Ma quanto è stato pagato?

cekkino
23-01-2012, 14:23
ma il senso di ciò? è forse più forte di el sharawi?

Il Milan ha molte punte, ma poche con le caratteristiche di vera prima punta.
Ci sono Ibra (che può fare anche la seconda punta), Pato (che spesso è infortunato) e Inzaghi (che ha appena 38 anni :asd: ).
Penso che un centravanti sia necessario......sia esso Tevez o Maxi Lopez.

Ketamina
23-01-2012, 14:58
Tevez mi sa più di seconda punta in ogni caso.

Joey-sama
23-01-2012, 16:10
maxi lopez invece mi sa che è assai più scarso di maniero e comandini (:inchino:)

Dr_Velvet
23-01-2012, 16:12
no dai,comandini no! :asd:

ilbarbadatre
23-01-2012, 17:14
no dai,comandini no! :asd:

comandini, comandini, giunti, shevchenko, shevchenko, serginho :champ:

anzul
23-01-2012, 18:55
Già pregusto i titoli dei giornali quando giocheranno in coppia el galina e il papero... un attacco di polli :asd: :asd: :asd:

Antonello976
24-01-2012, 09:05
Notiziona fresca ..

" Dainelli conteso tra Lazio e Cesena "

ecco l'uomo giusto per fermare Falcao .... la riserva de Kaladze

:eek:

azteca
24-01-2012, 10:33
la lazio su honda e l'atalanta su carrozza :asd:

ilbarbadatre
24-01-2012, 10:51
la lazio su honda e l'atalanta su carrozza :asd:

c'è ferrari che è svincolato :esd:

Dr_Velvet
24-01-2012, 14:56
Carrozza l'anno scorso ha segnato una delle rovesciate piu' belle di tutti i tempi :sisi:

da noi lo stadio è così vuoto che giocatori e quaterna arbitrale sentono distintamente ogni nostro insulto e a volte si girano verso di noi ,a testimonianza dell'insulto arrivato :sisi:

Calimar
24-01-2012, 14:57
una raccomandata con ricevuta di ritorno insomma :sisi:

macedone
24-01-2012, 15:06
Sembra Naingocoso ancdrà alla Juve a giugno mentre si fà più complicata per Caceres...

Il Milan sembra di nuovo vicino a ciularsi Tevez...

goldrake11
24-01-2012, 16:46
Intanto il Cesena vende eder alla Samp, probabilmente ha già deciso di andare in serie B :sisi:

Dr_Velvet
24-01-2012, 17:45
eder ha dimostrato di avere grandissimi problemi in serie A.
Il problema vero è che,secondo quanto scrive la gazzetta,vogliono sostituirlo con Pellè :asd:

goldrake11
24-01-2012, 18:39
Il problema vero è che,secondo quanto scrive la gazzetta,vogliono sostituirlo con Pellè :asd:

Questo è vero, peró in attacco adesso hanno Mutu bogdani e malonga, e se arriva pellè oltre al rumeno non posso immaginare chi segni, almeno eder ulimamente sta giocando bene e qualche goal lo sta facendo...

azteca
24-01-2012, 18:44
ma fa nulla, stan bene anche in B :esd:

going to brazil
24-01-2012, 19:41
Intanto il Cesena vende eder alla Samp, probabilmente ha già deciso di andare in serie B :sisi:

finalmente dopo una trattiva che manco per prendere messi sarebbe stata così lunga è arrivato eder.

il cesena lo cede perchè nel suo prestito dall'empoli era compreso anche l'obbligo di riscatto a fine stagione che dovrebbe essere sui 4 milioni che il cesena assolutamente non voleva/poteva spendere, ora quest'obbligo passa alla samp.

azteca
24-01-2012, 20:44
finalmente dopo una trattiva che manco per prendere messi sarebbe stata così lunga è arrivato eder.

il cesena lo cede perchè nel suo prestito dall'empoli era compreso anche l'obbligo di riscatto a fine stagione che dovrebbe essere sui 4 milioni che il cesena assolutamente non voleva/poteva spendere, ora quest'obbligo passa alla samp.

Eder del brasile 82 ?

inviato con latalpaètravoik

going to brazil
24-01-2012, 20:51
ma magari, almeno palombo la smette di tirare le punizioni :asd:

Crash and Burn
25-01-2012, 11:24
Capitolo juve (al solito :p)
Pare che si sia chiusa positivamente la trattativa per Caceres (1,5 milioni di prestito + 8 di riscatto obbligatorio + 0,5 di bonus) in arrivo già questa settimana...opinione personale 9,5 milioni per un tuttofare che non sarà titolare a destra, che non può essere la prima scelta in mezzo alla difesa e che come terzino sinistro è buono ma non buonissimo (non essendo il suo ruolo naturale) mi sembrano decisamente tanti anche se in un colpo solo ti permette di cambiare modulo tutte le volte che vuoi

A me risulta anche chiusa per Guarin (ma a questo punto immagino per giugno se decidono di portare a termine l'operazione)

Per Naingolaan...si lavora decisamente per averlo già a gennaio...le richieste del cagliari...20 mln cash o in alternativa...8 mln cash + la seconda metà di ekdal (e si può fare) + metà immobile (ma la juve lo ha già promesso al genoa...e offre metà pasquato) + metà Marrone (e su questo non mi trovano assolutamente d'accordo e a quel che ne so non trovano d'accordo nemmeno la juve)

In uscita...Toni cesena o siena (per la gioia di Sannino che ha detto di non volerlo :p) dovrebbero essere tramontate le opzioni estero visto che la compagna aspetta un bambino, Cosmi chiama ogni giorno Grosso per averlo a lecce ma lui sta bene sul divano di casa a torino (:p), per Krasic pare esserci l'offerta di San Spalletti da San Pietroburgo (10 mln) ma lui in russia non vuole andarci

Finalmente ufficiale Amauri alla fiorentina per 0,5 milioni di € (contratto sino a giugno), per i soliti miracoli di bilancio essendo Amauri in scadenza di contratto tra quello che incassiamo e il risparmio sullo stipendio...utile di netto positivo di circa 2,5 milioni :p

going to brazil
25-01-2012, 11:45
stamattina (dopo aver sentito ondeggiare la casa causa terremoto :)) ho letto 3 buone notizie.

ben(non)tivoglio verso padova
il tronista accardi verso brescia
big pac maccarone verso empoli

dio lo volesse!

anche solo di 2 su 3 sarei felicissimo :sisi:

azteca
25-01-2012, 12:33
e iaquinta ? :esd:

macedone
25-01-2012, 13:22
Secondo me Caceres toglie il posto al centrale scarso... :sisi:

con Naingocoso la Juve ha un centrocampo violentissimo :sisi:

Tevez si allontana di nuovo dal Milan... :asd:

Antonello976
25-01-2012, 17:52
ho letto 1 po' la storia de sto' Carrozza ..!
una storia di impegno sacrificio e umilta' ...roba che nel calcio inizia a latitare gia' nei giovanissimi :sisi:

Gli auguro si sfondare a Carrozza ( :asd::asd:) , finalmente 1 esempio positivo!

Lolito e Tare si contendono il primo giro sull'Honda nuova fiammante....
prestito oneroso (si parlava stamattina di 3 MLN , quelli che Moratti deve per Zarate x intenderci..) e riscatto obbligatorio per una somma totale che si aggirerebbe sui 12,5 MLN + tutto Carrizo :D

Speriamo sia tutto vero
sara' pure na meteora sto' Japponese pero' intanto sbolognamo 1 dei tanti bidoni succhiasangue che ci ritroviamo (per giunta extracomunitario) , eppoi il talento il ragazzo ce l'ha ...certo tocca vederlo in Italia ma dopo che ho visto Cana palla al piede ........:eek:

azteca
25-01-2012, 17:56
carrozza è pugliese, speriamo abbia i piedi più buoni di Velvet, anche se non dovrebbe essere difficile :sisi:

Antonello976
25-01-2012, 18:10
carrozza è pugliese, speriamo abbia i piedi più buoni di Velvet, anche se non dovrebbe essere difficile :sisi:

precisamente Gallipolino ... :asd::asd:

se glie' dai per errore del "Leccese" rischi di farti troncare la testa di netto !!!!

Ketamina
25-01-2012, 20:44
Ha ragione AZ. :sisi:

going to brazil
25-01-2012, 21:57
bentivoglio dovrebbe essere ufficializzato domani dal padova :bottles:

ZiDad
25-01-2012, 22:04
http://www.youtube.com/watch?v=9dOiPCBxqb0

Quello in porta è Benji Carrizo... :esd:

going to brazil
25-01-2012, 22:18
col supertele sono buono anche io :sisi:

Kira
25-01-2012, 22:22
Quello in porta è Benji Carrizo... :esd:

col supertele sono buono anche io :sisi:
La vostra è tutta invidia nei confronti della superiorità giapponese :sisi:

Yoj6fQQa1gI

:inchino:

going to brazil
25-01-2012, 22:28
meglio remi :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=APqMRhzsJQE

ZiDad
25-01-2012, 22:37
Con questo chiudo, sennò ci rinChiudono a noi... io quando ero magro e calciatore semi-pippa (un secolo fa) ho spento senza romperla una sigaretta in mano ad un amico da circa 20 mt... :cool:
:esa:
E la cosa bella è che è vero... :look:

going to brazil
25-01-2012, 22:58
e la marmotta che stava incartando la cioccolata lì vicino si è pure fermata per guardare la mirabile prodezza balistica :esd:

Skanio
25-01-2012, 23:15
http://www.youtube.com/watch?v=mLqTkFUIpfY&feature=share

Mortaccisua

aed1248
26-01-2012, 09:46
mentre calciava ha urlato: "E mo' tirace i guanti"

going to brazil
26-01-2012, 12:01
maccarone all'empoli!

si, finalmente fuori dalle palle!!

Dr_Velvet
26-01-2012, 12:12
rimane un mistero che il cesena punti su Pellè e non su uno scarto di buon livello della Samp.

going to brazil
26-01-2012, 12:20
intendi maccarone?

a me stupisce che ci punti qualcuno :)

edit: ci siamo tolti dalle balle anche bentivoglio che se ne va al padova.

che bella mattinata di calciomercato.

Dr_Velvet
26-01-2012, 12:29
Maccarone altrove ha fatto bene.Fra il tentativo di recuperare un giocatore che sulla carta e da A e puntare su Pellè,io sceglierei la prima ipotesi.
Bentivoglio è indiscutibilmente un cesso :esd:

Crash and Burn
26-01-2012, 12:31
mi dicono che si sia ormai ai dettagli per Naingolaan alla juve la prox settimana...temo però che i dettagli riguardino Marrone....quindi tanto dettagli non sono ;)

Ah...tra l'altro dando per chiuso il passaggio di Pazienza all'udinese (lunedì) anche con l'eventuale arrivo di Naingolaan ci mancherebbe un centrocampista....pizarro e palombo i nomi (a costo zero)

going to brazil
26-01-2012, 12:33
Maccarone altrove ha fatto bene.Fra il tentativo di recuperare un giocatore che sulla carta e da A e puntare su Pellè,io sceglierei la prima ipotesi.
Bentivoglio è indiscutibilmente un cesso :esd:

beh maccarone è da palermo che fa schifo. purtroppo ho visto ora che è solo in prestito, speravo di averlo sbolognato definitivamente.

bentivoglio è davvero un cesso di giocatore, non so come abbia fatto ad arrivare anche in serie a.

going to brazil
26-01-2012, 12:35
Ah...tra l'altro dando per chiuso il passaggio di Pazienza all'udinese (lunedì) anche con l'eventuale arrivo di Naingolaan ci mancherebbe un centrocampista....pizarro e palombo i nomi (a costo zero)

palombo la società farebbe carte false per darlo via, ma piuttosto che darlo a costo zero a marotta penso proprio che lo terranno qua.

Calimar
26-01-2012, 12:39
mi dicono che si sia ormai ai dettagli per Naingolaan alla juve la prox settimana...temo però che i dettagli riguardino Marrone....quindi tanto dettagli non sono ;)

"La Juventus non vuole aspettare giugno per avere Radja Nainggolan.

Marotta non si è ancora arreso e pur di ottenere subito il belga è pronto a girare al Cagliari la metà del cartellino di Immobile e Parolo.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Cellino di fronte a questa nuova offerta da Torino potrebbe vacillare, anche se ha sempre detto di non voler vendere a stagione in corso il suo gioiellino. " (da sportal.it)

Parolo ? :confused:
quindi si parlerebbe di comproprietà di immobile e marrone ?

Crash and Burn
26-01-2012, 12:51
quindi si parlerebbe di comproprietà di immobile e marrone ?

e della seconda metà di ekdal....oltre a cash ovviamente ;) se la juve e il cagliari si impuntano su marrone non se ne fa niente.

io faccio un semplice discorso numerico...abbiamo iniziato il mercato invernale con Pirlo Marchisio Vidal Pazienza e Marrone....e cercavamo un centrocampista centrale perchè hai bisogno di 6 uomini se giochi con un centrocampo a 3
Dai via Pazienza (udinese) e Marrone (cagliari) e prendi Naingolaan....significa che rimani con 4 CC (5 se aggiungiamo Giaccherini ormai riciclato centrale) quindi ti manca sempre qualcuno...secondo me così non chiudono

A meno che....non fanno prestito con "obbligo" di riscatto per naingolaan (pagato con la seconda metà di ekdal) adesso e riscatto a giugno pagato (a giugno) con mezzo immobile, soldi e n bel "ci sediamo a discutere" per mezzo Marrone , in questo modo salveresti capra e cavoli...ma resta il problema del cagliari che un centrocampista centrale lo vuole adesso (magari gli piazzano rossi)

going to brazil
27-01-2012, 12:16
piovaccari finalmente lunedì dovrebbe togliersi dalle balle. una gioia incredibile!

lo reputo fra i peggiori di sempre che ho mai visto alla samp sotto il profilo umano, professionale e tecnico.

si è presentato chiedendo di essere titolare fisso, è tornato dal viaggio di nozze appesantissimo, si è sempre allenato svogliatamente, ha fatto di tutto per mandare via atzori, ha sbagliato di tutto sempre giocando con lo scazzo. per non parlare del comportamento veramente osceno che ha tenuto coi tifosi del cittadella al fair play village.

non vedo l'ora di "salutarlo" appena tornerà a genova assieme ad accardi breezer.

quante gioie questo mercato di gennaio.

spero che in settimana vengano anche ufficializzate le partenze di accardi e koman. che bello!

pare che la samp se non arriva renan (brasiliano del cluji) abbia bloccato pesce, ecco ci manca... se arriva pesce palombo non se ne va più :asd:

ZiDad
27-01-2012, 14:31
pare che la samp se non arriva renan (brasiliano del cluji) abbia bloccato pesce, ecco ci manca... se arriva pesce palombo non se ne va più :asd:

Ecco... allora ve lo cercate il famoso coretto "Genova puzza de pesceee..."... :esd:

going to brazil
27-01-2012, 15:02
ma non era "senti che puzza di pesce"? :)

macedone
27-01-2012, 15:23
Sembra che per Naingolan-Juve se ne riparli a giugno, la Juve sembra stia davvero puntando parecchio sul centrocampista del Cagliari ma Conte secondo me se lo terrà stretto Marrone diverso è il discorso per Immobile...

Un'altro che diventerà parecchio forte secondo me è Ibarbo :sisi:

Maxi Lopez è ormai un giocatore del Milan e sembra che Tevez vada al PSG in estate... Almeno così sembra aver detto il procuratore... Perché non andare adesso? E' in vacanza... :asd:

Il Napoli ha preso un 17enne da aggregare alle giovanili e cerca in tutti i modi di sfanculare Santana... O comunque il suo inutile stipendio... :asd:

Dr_Velvet
27-01-2012, 15:30
forse santana sarebbe meglio farlo vendere a pezzi dal porchettaro :sisi:

ciba85
27-01-2012, 15:37
per tevez meglio che rimanga dov'è imho, troppi soldi spesi per pochi mesi, per un giocatore che non gioca da troppo tempo e che non sarebbe disponibile per la CL.

Sarebbe cosa buona e giusta spendere soldi per dei centrocampisti piuttosto...

Joey-sama
27-01-2012, 16:13
Maxi Lopez è ormai un giocatore del Milan e sembra che Tevez vada al PSG in estate... Almeno così sembra aver detto il procuratore... Perché non andare adesso? E' in vacanza... :asd:

forse gli scoccia fare 2 volte la preparazione atletica in 6 mesi :esd:

ciba85
27-01-2012, 20:00
ufficiale maxi lopez al milan, ma a che cifre??

macedone
27-01-2012, 21:35
ufficiale maxi lopez al milan, ma a che cifre??
faceva la panchina a Catania... credo non gli abbiano dato neanche quello che dovevano pagare di stipendio a Tevez per sei mesi :asd:

forse santana sarebbe meglio farlo vendere a pezzi dal porchettaro :sisi:
Sarebbe uno scarto pure dal porchettaro... :asd:

Joey-sama
28-01-2012, 01:37
è stato fortemente voluto dal presidente... per la sua compagna :esd:

Crash and Burn
28-01-2012, 10:50
abbiamo sempre detto che non esiste l'obbligo di riscatto (se non quello morale)...deve essere cambiato qualcosa...visto che sul comunicato ufficiale dell'acquisto di caceres si parla di obbligo di riscatto condizionato al raggiungimento dei primi 6 posti in campionato (altrimenti si paga la penale qualora si decida di non esercitare il riscatto)

anzul
28-01-2012, 11:02
Pinilla al Cagliari

Dr_Velvet
28-01-2012, 11:05
io non ho capito(o meglio,faccio finta di non capire) perchè non siano partiti titoloni di giornale su queste dichiarazioni di Al Mubarak,presidente del City.Di solito si titola sulle polemiche,ma questa volta la cosa è passata in secondo piano...Soprattutto su mediavideo :esd:

Per come stanno adesso le cose, il Milan non è un’opzione seria per Tévez. Galliani e i suoi uomini hanno diffuso un senso di sicurezza assolutamente fuori luogo solo grazie a quelle discussioni inappropriate fatte con Carlos e il suo entourage. Se vogliono essere una società considerata appetibile per un trasferimento reale devono smetterla di congratularsi l’uno con l’altro e iniziare a capire quali sono le nostre richieste“. Mubarak riserva invece parole di elogio al Paris Saint Germain e all’Inter: “Queste due società hanno iniziato con noi delle discussioni in buona fede e avere trattative con delle società serie e professionali è sempre un’esperienza positiva“.

Antonello976
28-01-2012, 11:09
Pinilla al Cagliari

bbbbono ce l'ho al fanta !!
e cn Nene' che se magna el Kebab ...infortuni a parte sara' titolarissimo :D

pero' occhio al Cagliari ora c'e' Ballardini ...

Crash and Burn
28-01-2012, 11:19
io non ho capito(o meglio,faccio finta di non capire) perchè non siano partiti titoloni di giornale su queste dichiarazioni di Al Mubarak,presidente del City.Di solito si titola sulle polemiche,ma questa volta la cosa è passata in secondo piano...Soprattutto su mediavideo :esd:

Per come stanno adesso le cose, il Milan non è un’opzione seria per Tévez. Galliani e i suoi uomini hanno diffuso un senso di sicurezza assolutamente fuori luogo solo grazie a quelle discussioni inappropriate fatte con Carlos e il suo entourage. Se vogliono essere una società considerata appetibile per un trasferimento reale devono smetterla di congratularsi l’uno con l’altro e iniziare a capire quali sono le nostre richieste“. Mubarak riserva invece parole di elogio al Paris Saint Germain e all’Inter: “Queste due società hanno iniziato con noi delle discussioni in buona fede e avere trattative con delle società serie e professionali è sempre un’esperienza positiva“.

in realtà il man. city aveva autorizzato il milan a trattare con tevez....quindi non ci sarebbe nulla di "illegale" Al Mubarak immagino si riferisse all'idea di prendere per il collo il city dopo aver trovato l'accordo con il giocatore...detto questo....solitamente è vero che la stampa ci sguazza in queste cose :p

lorenz
28-01-2012, 12:38
bbbbono ce l'ho al fanta !!
e cn Nene' che se magna el Kebab ...infortuni a parte sara' titolarissimo :D

pero' occhio al Cagliari ora c'e' Ballardini ...pinilla con dietro quel genio di cossu farà gol a palate. finalmente il cagliari ha una punta seria :)

Joey-sama
28-01-2012, 13:33
sarebbe stato meglio da lunedì :esd:

lorenz
28-01-2012, 13:41
sarebbe stato meglio da lunedì :esd:
dici che gioca già col milan? per me parte dalla panca

Joey-sama
28-01-2012, 14:19
considerando che la concorrenza si chiama larrivey, direi che se riesce a stare in piedi gioca

macedone
29-01-2012, 12:01
Lotito evidentemente convinto che l'Inter riscatterà Zarate... Spende la poco modica cifra di 14 milioni per Honda... La moto più cara della storia... :suspi: :asd:

Comunque sembra che ormai sia fatta per il nipponico alla Lazio :sisi:

Intanto Santana e Donadel non sono stati convocati quindi mi sa che andranno via tutti e due... Nella speranza che prendano almeno un centrocampista... Forse lo stesso Candreva... Anche se sarebbe meglio un mediano puro... Vedremo...

ZiDad
29-01-2012, 12:14
Occhio che si dice che Candreva, se Marotta non arriva a Naingolaan, alla fine tornerà alla Juve...

Dr_Velvet
29-01-2012, 12:24
occhio che mi sa che Candreva porta sfiga :sisi:

fantaluca
29-01-2012, 14:43
occhio che mi sa che Candreva porta sfiga :sisi:

finalmente qualcuno l'ha scritto :esd:

danybig82
29-01-2012, 14:45
Tacci sua :sisi:

:sgrat:

Antonello976
29-01-2012, 14:46
pinilla con dietro quel genio di cossu farà gol a palate. finalmente il cagliari ha una punta seria :)

Speriamo che tu sia buon profeta!!!!
comunque oggi parte dalla panca ..sembra

Larrivey e' il cocco di Cellino , la sua presenza e' imposta ad ogni allenatore che semestralmente calca l'erba del S.Elia :suspi:

Lotito evidentemente convinto che l'Inter riscatterà Zarate... Spende la poco modica cifra di 14 milioni per Honda... La moto più cara della storia... :suspi: :asd:

Comunque sembra che ormai sia fatta per il nipponico alla Lazio :sisi:

Solo 1 incompetente cn 2 criceti che si rincorrono nel cervello puo' pensare che Moratti riscattera' Zarate
(quindi sicuramente Lolito e' arrivato a sciogliere l'enigma....)

Puzza molto anche a me sta' storia dell'Honda ...:confused:
x carita' il ragazzo e' talentuoso quello che te pare , ma viene da 1 lungo infortunio ...e' fragilino assai ...eppoi avra' bisogno di 1 po' di tempo x ambientarsi (sempre che nn segua le orme tracciate dal buon Cisse'.............)

Comunque il duo delle meraviglie offre 12 / 12,5 MLN (quell'altro professore di Carrizo nn lo vogliono quindi only cash!!)
i Russi che nn so' scemi (alcuni siti filo-Lazio addirittura parlavano di infilare Makinwa [che manco il Benevento quest'estate ha voluto] come contropartita o cosa simile!) rifiutano il bidone Carrizo e chiedono 15 zucchine cash!!

vedremo se si chiude ...di certo resta 1 operazione "strana" del personaggio
speriamo che quest'estate nn impacchetti il profeta

macedone
29-01-2012, 21:04
Solo 1 incompetente cn 2 criceti che si rincorrono nel cervello puo' pensare che Moratti riscattera' Zarate
(quindi sicuramente Lolito e' arrivato a sciogliere l'enigma....)

Puzza molto anche a me sta' storia dell'Honda ...:confused:
x carita' il ragazzo e' talentuoso quello che te pare , ma viene da 1 lungo infortunio ...e' fragilino assai ...eppoi avra' bisogno di 1 po' di tempo x ambientarsi (sempre che nn segua le orme tracciate dal buon Cisse'.............)

Comunque il duo delle meraviglie offre 12 / 12,5 MLN (quell'altro professore di Carrizo nn lo vogliono quindi only cash!!)
i Russi che nn so' scemi (alcuni siti filo-Lazio addirittura parlavano di infilare Makinwa [che manco il Benevento quest'estate ha voluto] come contropartita o cosa simile!) rifiutano il bidone Carrizo e chiedono 15 zucchine cash!!

vedremo se si chiude ...di certo resta 1 operazione "strana" del personaggio
speriamo che quest'estate nn impacchetti il profeta
Effettivamente sò parecchi soldi... soprattutto per Lotito... :sisi:

Intanto Preziosi ha preso la metà di Immobile... Perché la Juve voglia cedere un giocatore del genere per me è un mistero... Secondo me perché è napoletano... :asd: :p

Toni sfanculato all'Al-nasr o nà cosa del genere...

mjasky
29-01-2012, 23:46
Comprato Maxi Lopez si parla ancora di Tevez :suspi:
E a centrocampo dobbiamo sperare non si faccia male Emanuelson perchè non abbiamo più giocatori ... ed inizia il mese decisivo per il Milan ... :suspi:

Calimar
30-01-2012, 11:05
Intanto Preziosi ha preso la metà di Immobile... Perché la Juve voglia cedere un giocatore del genere per me è un mistero... Secondo me perché è napoletano... :asd: :p

uhm... effettivamente non capisco perchè cedere metà Immobile.... forse han paura dell'IMU ? :calimar:

Intanto, sembra fatta per Guarin all'inter...

Crash and Burn
30-01-2012, 11:20
uhm... effettivamente non capisco perchè cedere metà Immobile.... forse han paura dell'IMU ? :calimar:

Intanto, sembra fatta per Guarin all'inter...

pare che il genoa abbia pagato 4 milioni cash la metà di immobile...ora le cose sono due....o alla juve hanno bisogno di contanti....oppure si è già iniziato a lavorare per la metà (genoana) di Destro in ottica giugno

OrsettiOrsetti
30-01-2012, 12:05
O magari Conte ritiene Immobile non (potenzialmente) indispensabile in futuro.
E non c'è molto altro in rosa per far cassa.

SE quei 4 milioni ti permettono di arrivare a Niangolan senza rinunciare a Marrone, mi sento di approvare. :sisi:

ciba85
30-01-2012, 12:10
Comprato Maxi Lopez si parla ancora di Tevez :suspi:
E a centrocampo dobbiamo sperare non si faccia male Emanuelson perchè non abbiamo più giocatori ... ed inizia il mese decisivo per il Milan ... :suspi:

leggo con molto piacere che a cc sono in ballo muntari :eek: rigoni :eek:

Calimar
30-01-2012, 12:15
pare che il genoa abbia pagato 4 milioni cash la metà di immobile...ora le cose sono due....o alla juve hanno bisogno di contanti....oppure si è già iniziato a lavorare per la metà (genoana) di Destro in ottica giugno

O magari Conte ritiene Immobile non (potenzialmente) indispensabile in futuro.
E non c'è molto altro in rosa per far cassa.

SE quei 4 milioni ti permettono di arrivare a Niangolan senza rinunciare a Marrone, mi sento di approvare. :sisi:

ed è impossibile che si tratti per un centrocampista genoa ? tipo Kucka ? :confused:

Dr_Velvet
30-01-2012, 12:27
io credo che la Juve abbia voluto sfruttare l'effetto-Zeman.
immobile ha 22 anni e i gol ha cominciato a farli in questa stagione.E tanti in verità ne ha sbagliati.
Per me è bravo,ma deve migliorare tanto per arrivare ad una big.

Comunque se la Juventus avesse realizzato lo scambio di comproprietà con Boakye,sarebbe stato un ottimo affare,che le avrebbe permesso di avere maggiori possibilità di avere le mani su un futuro campione.

OrsettiOrsetti
30-01-2012, 12:33
ed è impossibile che si tratti per un centrocampista genoa ? tipo Kucka ? :confused:

Personalmente mi auguro di no.
Non posso dire di aver visto giocare spesso il Genoa, ma onestamente Kucka non mi pare un fenomeno o perlomeno uno che possa competere con gli attuali titolari.
Se vuoi solo un'altra riserva per far numero, a sto punto tanto vale tenersi Pazienza o pigliarsi in prestito Pizzaro che pare te lo tirino dietro gratis.

danybig82
30-01-2012, 14:12
Gratis però a pezzi :sisi:

Prima un ginocchio poi la schiena ecc. ecc. :sisi:

aed1248
30-01-2012, 14:14
io credo che la Juve abbia voluto sfruttare l'effetto-Zeman.
immobile ha 22 anni e i gol ha cominciato a farli in questa stagione.E tanti in verità ne ha sbagliati.
Per me è bravo,ma deve migliorare tanto per arrivare ad una big.

Comunque se la Juventus avesse realizzato lo scambio di comproprietà con Boakye,sarebbe stato un ottimo affare,che le avrebbe permesso di avere maggiori possibilità di avere le mani su un futuro campione.

Lo stavo scrivendo io, poi ho letto che mi avevi anticipato...
Ho visto il pescara diverse volte quest'anno, Immobile è un gran bel giocatore (come ce ne sono altri nel pescara) però dietro l'effetto Zeman non sai mai se si cela un giocatore vero o un mestierante... Per chi lo avesse dimenticato ricordo a tutti che con il Boemo, quella sega di Delvecchio, fece 18 gol senza rigori, sbagliandone almeno altrettanti già fatti... Immobile secondo me è un ottimo giovane che con Zeman sta crescendo molto, specie tatticamente. Non credo valga 8 milioni, al momento, per cui la juve ha fatto benissimo a monetizzare subito. Non escluderei che non Preziosi in mezzo ci siano magheggi del tipo, dammi 4 milioni adesso che mi servono poi ne riparliamo a Giugno. Mr. Valigetta su queste cose non è secondo a nessuno

Calimar
30-01-2012, 15:21
Ufficiale Cissè al QPR per 5 milioni di euro :sisi:

Skanio
30-01-2012, 16:00
Ufficiale Cissè al QPR per 5 milioni di euro :sisi:

Un altro carcerato per la regina :sisi:

Dr_Velvet
30-01-2012, 16:14
flop dell'anno :sisi:

aed1248
30-01-2012, 16:40
flop dell'anno :sisi:

E mica tanto... non l'aveva preso a zero la lazie? Ottima plusvalenza... per 1 gol...

Antonello976
30-01-2012, 16:47
E mica tanto... non l'aveva preso a zero la lazie? Ottima plusvalenza... per 1 gol...

a zero avemo preso Mito ...
il cavallo pazzo e' stato pagata 5/6 MLN ai Greci ... (e sai come se la ridono ..)

che delusione ... almeno finisci la stagione no?!
invece di fare i commentini da bamboccione viziato su twitter ....

Ma vattene daa regina va!!

Ora spero solo che nn se buttino sul filo di lana su ...Inzaghi :eek:
a sto' punto spazio a Libor

Skanio
30-01-2012, 16:48
Cissè 27 presenze totali e 5 gol
Bojan 20 presenze finora e 3 gol

Bojan può fare meglio di Cissè :sisi:

aed1248
30-01-2012, 17:03
Cissè 27 presenze totali e 5 gol
Bojan 20 presenze finora e 3 gol

Bojan può fare meglio di Cissè :sisi:

Alzano le traverse? :suspi:

Skanio
30-01-2012, 17:05
Alzano le traverse? :suspi:

No, si tolgono i portieri :sisi:

aed1248
30-01-2012, 17:16
No, si tolgono i portieri :sisi:

Se lui continua a tirare alto non basta...

danybig82
30-01-2012, 17:23
In realtà regala palloni alla curva :sisi:

Lo fa x i tifosi :sisi:

Ketamina
30-01-2012, 17:25
Fa beneficenza. :sisi:

Bojan il benevolo. :sisi:

Joey-sama
30-01-2012, 17:55
cissè è stato in italia giusto per cagare il cazzo al milan :esd:

danybig82
30-01-2012, 18:37
E x stare con la Blasi nel privè (quasicit.) :esd:

going to brazil
30-01-2012, 20:50
abbiamo sbolognato accardi!! troppo felice!

abbiamo anche preso uno che dai video su youtube sembra forte (e batte le punizioni!).

se domani sensibile mi regala la partenza di piovaccari sarei super felice.

Dr_Velvet
30-01-2012, 21:00
avevano parlato di Piovaccari in procinto di trasferirsi al Bari;
ma se non ce lo date gratis e non gli pagate pure lo stipendio,
Piovaccari qui non viene di sicuro :esd:

Dr_Velvet
30-01-2012, 21:01
non si vede l' esd

Skanio
30-01-2012, 21:22
non si vede l' esd

ci pensa fantaluca :sisi: