PDA

Visualizza Versione Completa : Calciomercato 2011-2012

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13

Skanio
07-12-2011, 11:17
tevez >>>>>>>>> robinho. Se Robinho se ne va gli fa solo un favore...

Quoto :sisi:

Dr_Velvet
07-12-2011, 12:23
non sono convinto che Tevez abbia la stesa intelligenza tattica di Robinho,nè che si combini perfettamente con Ibra.
E il problema di Pato non è secondo me solo di infortuni,ma anche di miglioramenti nel saper stare in campo(e con la squadra) che non si vedono.Per gli stessi motivi Pato al Barca non ce lo vedo proprio.Poi magari lo comprano eh,ma hanno comprato pure Ibra e poi...

Ketamina
07-12-2011, 12:34
Intelligenza tattica... :sbonk:

Robinho... :rotfl:

aed1248
07-12-2011, 12:35
magari il dottore ha anche ragione... però tevez segna e robinho sbaglia i gol a porta vuota... credo che questo per un attaccante possa essere un discreto valore aggiunto...

Dr_Velvet
07-12-2011, 12:38
Intelligenza tattica... :sbonk:

Robinho... :rotfl:
da quel punto di vista è stato il migliore lo scorso anno al Milan.

Ketamina
07-12-2011, 12:47
da quel punto di vista è stato il migliore lo scorso anno al Milan.

magari il dottore ha anche ragione... però tevez segna e robinho sbaglia i gol a porta vuota... credo che questo per un attaccante possa essere un discreto valore aggiunto...

:sisi:

PS:
Robinho... :sbonk:

teopv90
07-12-2011, 14:53
Io son convinto che in estate uno tra Pato e Robinho se ne andrà purtroppo (a meno che Tevez non sia obeso e resti obeso e non lo riscattiamo :esd: )
Peccato perchè a me l'attacco del Milan piaceva così com'era e con quei soldi mi sarei preso un bel centrocampista che vada a migliorare i vari Van Bommel Gattuso Ambrosini..

anzul
07-12-2011, 14:58
Io son convinto che in estate uno tra Pato e Robinho se ne andrà purtroppo (a meno che Tevez non sia obeso e resti obeso e non lo riscattiamo :esd: )
Peccato perchè a me l'attacco del Milan piaceva così com'era e con quei soldi mi sarei preso un bel centrocampista che vada a migliorare i vari Van Bommel Gattuso Ambrosini..
Hai già preso Nocerino, che vuoi di più? :asd: :asd: :asd:

Ketamina
07-12-2011, 15:02
:esd:

jakethesnake
08-12-2011, 00:45
Hai già preso Nocerino, che vuoi di più? :asd: :asd: :asd:

Oltre a Boateng. Vuole migliorare la panchina del Milan mi sa.

Il problema di Tevez al Milan si chiama Zlatan. Considerato quanto menano tutti e due, si vedranno scintille a Milanello.

Joey-sama
08-12-2011, 01:32
Oltre a Boateng. Vuole migliorare la panchina del Milan mi sa.

Il problema di Tevez al Milan si chiama Zlatan. Considerato quanto menano tutti e due, si vedranno scintille a Milanello.

il problema è che sono 2 che vogliono giocare sempre... e finchè è uno soltanto gli altri glieli ruoti attorno, se sono 2 su 2 è complessa

teopv90
08-12-2011, 11:20
Dalla rosa del milan:

Centrocampisti:

Valoti Mattia ( chiii? )
Nocerino Antonio ( :sisi: )
Aquilani Alberto (:sisi: )
Ambrosini Massimo ( scoppiato )
Gattuso Gennaro ( scoppiato )
Van Bommel Mark ( scoppiato )
Flamini Mathieu ( mah.. )
Emanuelson Urby ( :esd: )
Seedorf Clarence ( scoppiato )
Boateng Kevin-Prince ( :sisi: )

Scoppiati forse è eccessivo ma abbiamo comunque 4 Centrocampisti che il meglio l'hanno già dato.
Flamini potrebbe fare la riserva, se considerate che il Boa viene spesso messo trequartista abbiamo solo 2 CC ''affidabili'' (che poi uno dei due è Nocerino, se si mantiene a questi livelli va benissimo, ma non so se lo farà).

30 milioni di euro insomma invece che per tevez li avrei spesi per un centrocampista titolare, Fabregas è andato al Barcellona per 29 mi pare..

Joey-sama
08-12-2011, 11:25
fabregas voleva andare soltanto lì, non c'è mai stata una reale chances per altre squadre... flamini a me non dispiace, è un'ottima alternativa, magari non a quell'ingaggio lì

gli altri a fine stagione li si saluta tutti caramente, compreso un van bommel che comunque non è venuto a svernare

Dr_Velvet
08-12-2011, 11:35
gattuso non scoppia mai.Al massimo si sgonfia un po',viene fischiato...poi ritorna a correre e tutti allo stadio lo osannano.
Succede spesso a S.Siro,dove viene fischiato anche uno dei centrocampisti piu' forti(secondo me il piu' forte) degli ultimi 20 anni.

Il problema di Tevez si chiama Tevez :sisi:

teopv90
08-12-2011, 11:42
Sia ben chiaro non volevo criticare i vari Van Bommel o pinnazza Seedorf (su cui trovo ingiustissimi i fischi), volevo solo far notare come la prossima stagione ci si ritrova (se restano, non so come sono i contratti) con 4 CC che possono rendere al 100% solo su 90 minuti a settimana (se va bene..)

Fabregas è andato via a prezzi stracciati ma con la cifra di Tevez certamente lo trovi un centrocampista che è più forte di nocerino :esd:

MaD
10-12-2011, 10:35
Fabregas e' andato per 34mln + 5 (piu' sicuri che probabili) legati al numero di partite giocate.
Francamente a quel prezzo mi sembra addirittura sopravvalutato, a meno che a tirare fuori quei soldi non sia il Man City che non ha budget...

aed1248
12-12-2011, 11:47
Fabregas e' andato per 34mln + 5 (piu' sicuri che probabili) legati al numero di partite giocate.
Francamente a quel prezzo mi sembra addirittura sopravvalutato, a meno che a tirare fuori quei soldi non sia il Man City che non ha budget...

E' anche vero che di centrocampisti fortissimi (e già affermati) sul mercato non mi pare ce ne siano tanti...

Ketamina
12-12-2011, 13:18
Nocerino. :sisi:

MaD
12-12-2011, 21:39
E' anche vero che di centrocampisti fortissimi (e già affermati) sul mercato non mi pare ce ne siano tanti...

Sì, ma Fabregas e' un centrocampista atipico, segna un sacco ma non mi pare che faccia tantissimo gioco... un po' come il Nedved della Lazio.

ilbarbadatre
13-12-2011, 01:37
Sì, ma Fabregas e' un centrocampista atipico, segna un sacco ma non mi pare che faccia tantissimo gioco... un po' come il Nedved della Lazio.

no perché tanto c'hanno xavi e iniesta che inventano, fabregas è quasi una seconda punta, è molto più finalizzatore da area di rigore quest'anno

aed1248
13-12-2011, 10:26

no perché tanto c'hanno xavi e iniesta che inventano, fabregas è quasi una seconda punta, è molto più finalizzatore da area di rigore quest'anno

Paradossamente il Barca con Fabregas a centrocampo perde identità e forza... e guardiola lo sta mettendo praticamente ovunque tranne che nel suo ruolo... Il problema secondo me non è fabregas, ma sono xavi e iniesta... :p
Come li cambi quei due?

going to brazil
13-12-2011, 12:20
mi fa molto piacere leggere che i garrone e sensibile sono incazzati come biscie e che tutti sono sul mercato e molti da gennaio se non venduti in tanti finiranno fuori rosa.

se solo qualcuno non si accorgesse della poca voglia e del poco impegno e si pigliasse tipo volta, accardi, dessena, palombo, bentivoglio, padalino, semioli, piovaccari, maccarone, ma anche gli altri...sarebbe una gran festa.

vendiamoli, prestiamoli, regaliamoli, rescindiamogli il contratto, qualasiasi cosa, basta non vederli più... indegni!

macedone
13-12-2011, 12:34
Beh... Un Palombo ci farebbe comodo... :asd: :sisi:

going to brazil
13-12-2011, 12:38
beh uno che riceve palla, si gira verso la porta si fa buttare per terra e prende fallo a chi non servirebbe?!?

poi con le sue punizioni stile drop di rugby...

poi casomai fa un piantino in mondovisione o dei bei video sotto la doccia.

macedone
13-12-2011, 12:51
speriamo che a gennaio il Napoli prenda almeno un esterno sinistro... visto che ne abbiamo solo uno... :asd:

Dr_Velvet
13-12-2011, 16:00
mi fa molto piacere leggere che i garrone e sensibile sono incazzati come biscie e che tutti sono sul mercato e molti da gennaio se non venduti in tanti finiranno fuori rosa.

se solo qualcuno non si accorgesse della poca voglia e del poco impegno e si pigliasse tipo volta, accardi, dessena, palombo, bentivoglio, padalino, semioli, piovaccari, maccarone, ma anche gli altri...sarebbe una gran festa.

vendiamoli, prestiamoli, regaliamoli, rescindiamogli il contratto, qualasiasi cosa, basta non vederli più... indegni!
certo che Aztori e Iachini in successione non è che aiutino molto...
De Canio è lì che si gira i pollici.

going to brazil
13-12-2011, 17:55
ma non sono gli allenatori, sta gente ne ha fatti fuori 3 in un anno solare e anche col 4° non noto differenze nel loro modo di approcciare la partita nè nel loro impegno. non ne hanno minimamente voglia, è quello il problema.

Joey-sama
13-12-2011, 19:44
ma non sono gli allenatori, sta gente ne ha fatti fuori 3 in un anno solare e anche col 4° non noto differenze nel loro modo di approcciare la partita nè nel loro impegno. non ne hanno minimamente voglia, è quello il problema.

van compresi giocano gratis

ah no? :esd:

going to brazil
13-12-2011, 20:17
mi sa di no.

penso che appunto uno degli errori principali dei garrone sia pagargli molto lautamente (per la categoria) e puntualmente lo stipendio.

macedone
15-12-2011, 12:56
Ho visto Vargas dell'Università dò coso là... :asd:

E' impressionante... :sisi:

Il problema è che in Chile non è che siano famosi per le difese impenetrabili... :asd:

azteca
15-12-2011, 15:09
Ho visto Vargas dell'Università dò coso là... :asd:

E' impressionante... :sisi:

Il problema è che in Chile non è che siano famosi per le difese impenetrabili... :asd:

eduardo o gabriel ? :esd:

macedone
15-12-2011, 15:31
eduardo o gabriel ? :esd:
De Filippo :sisi:

azteca
15-12-2011, 16:03
De Filippo :sisi:

gabriel de filippo ? :suspi:

Dr_Velvet
15-12-2011, 16:04
Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio per “SkySport” durante il programma “(È sempre) Calciomercato”, la Juventus sarebbe in procinto di cedere il terzino Marco Motta all’estero. Sul calciatore ci sono Sporting Gijón ed Amburgo.Invece, lo stesso esperto di calciomercato, rivela un interesse da parte di Antonio Conte nei confronti del rumeno del Bari, Adrian Stoian, autore di una doppietta domenica al Rigamonti contro il Brescia. Il cartellino del calciatore è a metà tra Roma e Bari, anche se il Bari pare che eserciterà il diritto di riscatto.

http://www.calcionews24.com

:rotfl: :rotfl:

macedone
15-12-2011, 16:17
gabriel de filippo ? :suspi:

Eduardo Gabriel De Vargas Filippo...

Brutta cosa l'ignorantaggine... :sisi:

Detto jicodebuenamadre

Dottore... Di marzio è pazzo... :sisi:

fantaluca
15-12-2011, 16:49

ecco bravo... io ho visto 2 partite su sportitalia dove il difensore ancora un po gliela serve direttamente sulla linea di porta per fare prima e andare a casa :rotfl:

ilbarbadatre
15-12-2011, 17:09
un po tipo il primo gol del barcellona oggi :esd:

Joey-sama
15-12-2011, 21:06
pastore: al psg mi diverto, ma attendo una grande squadra :rotfl:

macedone
15-12-2011, 23:08
I 45 milioni di euro più insensati della storia del calcio... :sisi:

macedone
18-12-2011, 13:46
Vargas sembra essere ormai del Napoli ma nessun tifoso ha il coraggio di dirlo perché:

A) costo dell'operazione 11 milioni e se sarà un pippone nel campionato italiano sarà una figura di merda implacabile :asd:

B) eravamo convinti di avere Criscito e ci siamo ritrovati con Fideleff :asd:

Percepirà 1,5 milioni di euro netti a stagione... Sembra...

Ketamina
18-12-2011, 13:47
C) nessuno ha avuto tempo di parlarne visto che è roba di minuti fa;

macedone
18-12-2011, 13:55
C) nessuno ha avuto tempo di parlarne visto che è roba di minuti fa;

Figura dimmerda e effetto Fideleff hanno il loro peso :asd:

goldrake11
18-12-2011, 13:58
Non credo che sia un pippone perchè ne parlano veramente tutti bene, poi dobbiamo solo vedere come si adatta al calcio italiano :sisi:

macedone
18-12-2011, 13:59
Non credo che sia un pippone perchè ne parlano veramente tutti bene, poi dobbiamo solo vedere come si adatta al calcio italiano :sisi:
E' il rischio che si corre nell'acquisto di questi giocatori... Altrimenti con il cazzo ce lo prendevamo a 11 milioni :asd:

lorenz
18-12-2011, 13:59
per un attimo ho sperato che steste parlando del Vargas della fiorentina :esd:

ZiDad
18-12-2011, 14:26

Anche di Estigarribia il commentatore di Sky ne parlavo come il nuovo crack del calcio sudamericano, tanto da non spiegarsi perchè nessuno si interessasse a lui...
...arrivato in Italia si è capito che è un buon gregario, un generoso, un Di Livio per capirsi... :sisi:

...però noi lo abbiamo pagato 5M (anzi lo pagheremmo), non 11... :p

Ketamina
18-12-2011, 14:48
per un attimo ho sperato che steste parlando del Vargas della fiorentina :esd:

Magara... fantaca**o anò!

Skanio
18-12-2011, 14:49
http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idtmw=315578- Heinze al river?
http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idtmw=315801- 2 pisquani per la primavera.
http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idtmw=315818- Corluka a Roma?

E' sempre un piacere leggere le notizie di calciomercato...:sisi:

Ketamina
18-12-2011, 14:56
Nicolò Curti. :sisi:

macedone
18-12-2011, 14:59
Anche di Estigarribia il commentatore di Sky ne parlavo come il nuovo crack del calcio sudamericano, tanto da non spiegarsi perchè nessuno si interessasse a lui...
...arrivato in Italia si è capito che è un buon gregario, un generoso, un Di Livio per capirsi... :sisi:

Vabbè... Diego a 25 milioni Cavani a 17... Ho detto tutto :asd:

Ketamina
18-12-2011, 15:04
Osvaldo 15. :sisi:

danybig82
18-12-2011, 15:05
Osvaldo 15. :sisi:

goldrake11
18-12-2011, 17:22

Ma Estigarribia chi cazzo lo conosceva??? :p
Solo il telecronista sky lo sapeva, qui invece sto sentendo molti esperti e vedendo anche molti filmati che fanno ben sperare :D

danybig82
18-12-2011, 21:44
Ma Estigarribia chi cazzo lo conosceva??? :p
Solo il telecronista sky lo sapeva, qui invece sto sentendo molti esperti e vedendo anche molti filmati che fanno ben sperare :D

si è fatto conoscere nella copa america..:sisi:

ilbarbadatre
18-12-2011, 21:45
si è fatto conoscere nella copa america..:sisi:

era di alinghi o di new zealand?

Joey-sama
18-12-2011, 21:46

fino a ieri sera anche altafini dava neymar sullo stesso livello di messi, oggi non so :esd:

danybig82
18-12-2011, 23:32
era di alinghi o di new zealand?

Alinghi :sisi:

macedone
19-12-2011, 00:32
Mazzarri " Vargas? Non lo conosco, è un investimento della società"

Ma comeeee?!!

:rotfl:

Se ti serve un centrocampista o un difensore chiedilo cazzo!

:asd:

ilbarbadatre
19-12-2011, 01:37
Mazzarri " Vargas? Non lo conosco, è un investimento della società"

Ma comeeee?!!

Se ti serve un centrocampista o un difensore chiedilo cazzo!

meglio così che dire: "Vargas? Non sta facendo benissimo alla Fiorentina, speriamo migliori da noi" :esd:

macedone
19-12-2011, 11:53
meglio così che dire: "Vargas? Non sta facendo benissimo alla Fiorentina, speriamo migliori da noi" :esd:

ciba85
19-12-2011, 11:55
ma che tipo d'attacante è?

prima o seconda punta?

macedone
19-12-2011, 12:02
ma che tipo d'attacante è?

prima o seconda punta?
Io l'ho visto giocare ( ma non so quanto in Cile ne capiscano di tattica :asd: ) sulla destra come seconda punta e una volta anche trequartista...

Comunque è una seconda punta alla Lavezzi... Ma segna molto di più... In Cile...

Crash and Burn
19-12-2011, 12:29
Comunque è una seconda punta alla Lavezzi... Ma segna molto di più... In Cile...

130 partite 42 goal (0,32) in cile

Lavezzi 97 partite 26 goal (0,26) in argentina

direi che si assomigliano anche in quello :p

macedone
19-12-2011, 13:14

Consideravo solo quest'anno...

E smettila di infierire che già arrivano brutte notizie a valanga!!!

:)

Joey-sama
19-12-2011, 14:41

e non aiuta i compagni a segnare allo stesso modo di lavezzi :sisi:

macedone
19-12-2011, 15:50
e non aiuta i compagni a segnare allo stesso modo di lavezzi :sisi:
Meno male che ci sei tu a mettere una buona parola :asd:

Joey-sama
19-12-2011, 19:11
Meno male che ci sei tu a mettere una buona parola :asd:

mannò era solo per dire che coprirebbe più il ruolo di cavani che di lavezzi :sisi:

aggo85
20-12-2011, 09:20
era per dire che l'hanno preso perché così intanto comincia ad adattarsi, che lavezzi l'anno prossimo fa ciao ciao

macedone
20-12-2011, 09:33
era per dire che l'hanno preso perché così intanto comincia ad adattarsi, che lavezzi l'anno prossimo fa ciao ciao
Io credo che Lavezzi non abbia tutti i pretendenti che si crede... E' un giocatore spettacolare ma per essere una seconda punta segna troppo poco... :sisi:

Skanio
20-12-2011, 09:38
Io credo che Lavezzi non abbia tutti i pretendenti che si crede... E' un giocatore spettacolare ma per essere una seconda punta segna troppo poco... :sisi:

E' un giocatore che ha bisogno di altri 2 che la buttano dentro oltre lui...in una big ci sta benissimo secondo me...:sisi:
Alla roma lo prenderei di corsa :sisi:
In una squadra che gioca con lui più una punta fissa sarebbe più dannoso che utile :sisi:

aed1248
20-12-2011, 17:37
Intanto la Roma non convoca Borriello per Bologna, a questo punto è veramente certa la sua partenza a Gennaio... spero non resti in Italia, anche se dubito possa andare all'estero... PSG a parte non so quante stiano cercando una punta come lui...

Ketamina
20-12-2011, 17:40
Va al Marsiglia. :sisi:

OrsettiOrsetti
20-12-2011, 17:41
Si vocifera di un Marsiglia interessato, ma non so quanto sia una bufala o meno...

macedone
20-12-2011, 21:53
http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idtmw=316468

Cinese?!

aggo85
20-12-2011, 22:10
se moratti ha messo 18 milioni per zarate (che spero non riscatti o è davvero un coglione), non ne mette 30 per lavezzi? Poi lavezzi per me vuole andare via, per i soldi e per le menate delle rapine. Se il napoli non torna in champions saluta tutti.

macedone
21-12-2011, 03:15
se moratti ha messo 18 milioni per zarate (che spero non riscatti o è davvero un coglione), non ne mette 30 per lavezzi? Poi lavezzi per me vuole andare via, per i soldi e per le menate delle rapine. Se il napoli non torna in champions saluta tutti.
Secondo me Zarate lo riscatta... E Lavezzi resta a Napoli... A meno che non mettano 31 milioni... Ma dubito ci sia qualcuno che voglia offrire tanto... :sisi:

Crash and Burn
21-12-2011, 08:42
Intanto la Roma non convoca Borriello per Bologna, a questo punto è veramente certa la sua partenza a Gennaio... spero non resti in Italia, anche se dubito possa andare all'estero... PSG a parte non so quante stiano cercando una punta come lui...

con buona pace di De Rossi e del suo "annamo a vince..." :asd:
(ah ma anche de rossi potrebbe andar via...magari vanno nella stessa squadra :p)

ZiDad
21-12-2011, 08:44
Purtroppo ho sentito il nome di Borriello accostato anche alla Juve... ma non so bene cosa ci farebbe visto che Conte sta orientandosi sempre più su una punta e due ali... 4 per un posto mi sembrano troppi... :p

Crash and Burn
21-12-2011, 08:44
Secondo me Zarate lo riscatta... E Lavezzi resta a Napoli... A meno che non mettano 31 milioni... Ma dubito ci sia qualcuno che voglia offrire tanto... :sisi:

al momento il riscatto di Zarate è probabile quanto un mio 3some con Scarlett Johansson e Jessica Alba :p

ilbarbadatre
21-12-2011, 09:19
al momento il riscatto di Zarate è probabile quanto un mio 3some con Scarlett Johansson e Jessica Alba :p

ogni quanto telefoni a moratti per cercare di convincerlo? :asd:

aed1248
21-12-2011, 09:32
con buona pace di De Rossi e del suo "annamo a vince..." :asd:
(ah ma anche de rossi potrebbe andar via...magari vanno nella stessa squadra :p)

Potrebbe anche accadere, ma non credo che Unicredit si possa disfare di De Rossi... se non per una cifra più che considerevole... purtroppo andando a scadenza la vedo molto difficile, quindi spero tanto che si sbrighino a rinnovare...
Borriello oramai è andato... mi dispiace più per il fatto di dover ammettere che non abbiamo una lira per competere che per il giocatore in sè... nel senso che pur essendo un ottimo calciatore è sicuramente più semplice rimpiazzare lui che non un De Rossi.

Jessica Alba s'è un po' sfatta ultimamente... la sostituirei con kate beckinsale, tanto per restare nel cinema... :p

Calimar
21-12-2011, 10:12
Purtroppo ho sentito il nome di Borriello accostato anche alla Juve... ma non so bene cosa ci farebbe visto che Conte sta orientandosi sempre più su una punta e due ali... 4 per un posto mi sembrano troppi... :p

siamo a posto come numero di attaccanti, ma effettivamente per tutto quello che creiamo la buttiamo dentro troppo poco... ci vorrebbe un nuovo trezeguet :cry2:

mjasky
21-12-2011, 10:21
evidentemente però se cercano Borriello non c'è tutta questa fiducia in Matri ... strano perchè a me piace molto ...

Crash and Burn
21-12-2011, 10:30

siamo a posto come numero di attaccanti, ma effettivamente per tutto quello che creiamo la buttiamo dentro troppo poco... ci vorrebbe un nuovo trezeguet :cry2:

evidentemente però se cercano Borriello non c'è tutta questa fiducia in Matri ... strano perchè a me piace molto ...

Francamente io a Borriello alla juve ci credo davvero poco..detto questo...a determinate condizioni è possibile anche che la cosa vada in porto visto che al momento il parco attaccanti conta:

Del Piero (scadenza 2012)
Amauri (scadenza 2012)
Toni (scadenza 2012)
Iaquinta (scadenza 2013)
Quagliarella
Matri
Vucinic

Toni Amauri e Iauquinta (i loro contratti pesano per 18 milioni lordi) sono di fatto in attesa di sistemazione già a gennaio, Del Piero non rinnova...a giugno ti ritrovi con 3 sole punte, quindi se ci sono i saldi a gennaio (diciamo un prestio con ddr fissato a 7,5)...e se vanno via tutti e 3 già a gennaio (toni e amauri quasi sicuro) potrebbe essere un affare da fare subito invece che attendere giugno

Calimar
21-12-2011, 10:40
Crash, e in mezzo al campo secondo te arriva qualcuno ? :)

azteca
21-12-2011, 10:41
e il Genoa non la cerca una punta decente a gennaio ? :esd:

lorenz
21-12-2011, 10:45
e il Genoa non la cerca una punta decente a gennaio ? :esd:

va benissimo pratto :sisi:

Crash and Burn
21-12-2011, 11:00
Crash, e in mezzo al campo secondo te arriva qualcuno ? :)

Allora...mi pare che Marotta recentemente sia stato abbastanza chiaro...non ci sono soldi da spendere quindi tutto dipende dalle cessioni, per quello che ne so io stanno cercando un difensore centrale (primo obiettivo) un centrocampista centrale (secondo obiettivo) mentre per le punte (come dicevo prima) solo grandi occasioni o colpi per il futuro

I nomi sono sempre gli stessi...
per la difesa Hummels (borussia dortmund...impossibile da prendere) Bocchetti (prestito con dddr) Astori (ma la vedo dura che il cagliari se ne privi)
per il centrocampo in attesa che lillo confermi mi pare ci sia stata una offerta alla viola per Montolivo subito a gennaio (ma andrà al milan a giugno) e stanno anche seguendo Naingolaan
in attacco...detto di Borriello...c'è la possibilità che prendano Destro dal siena (metà in cambio del prestito di Marrone...ma deve arrivare un CC prima) e poi vadano a trattare l'altra metà con il genoa (evenutalmente arriverebbe a giugno), interesse anche per Damiao 8che costa una barca di soldi...sempre per giugno)

in uscita...le 3 punte dette prima (toni Iaquinta e Amauri), Grosso, Marrone (solo come contropartita altrimenti resta), Motta (solo per soldi e solo se arriva Astori o un terzino destro puro), De Ceglie (solo se c'è la possibilità concreta di arrivare a Bocchetti), Krasic (se arriva l'offerta giusta...non meno di 12 milioni o come scambio di prestiti)
Elia non può andare da nessuna parte (quindi non credete a nessun giornalaio :p) perchè ha già giocato con 2 squadre diverse quindi sarebbe inutilizzabile sino a giugno 2012 ;)

ilbarbadatre
21-12-2011, 11:03
anche tu sei stato chiaro, non c'era bisogno di ripetere :asd:

naingolaan ieri sera mi è piaciuto parecchio, niente male ... :sisi:

azteca
21-12-2011, 11:08
comunque taiwo è incapace, un giocatore senza significato.

Skanio
21-12-2011, 11:10

Lo trattano tutti male...:cry2:

Calimar
21-12-2011, 11:40
I nomi sono sempre gli stessi...
per la difesa Hummels (borussia dortmund...impossibile da prendere) Bocchetti (prestito con dddr) Astori (ma la vedo dura che il cagliari se ne privi)
per il centrocampo in attesa che lillo confermi mi pare ci sia stata una offerta alla viola per Montolivo subito a gennaio (ma andrà al milan a giugno) e stanno anche seguendo Naingolaan
in attacco...detto di Borriello...c'è la possibilità che prendano Destro dal siena (metà in cambio del prestito di Marrone...ma deve arrivare un CC prima) e poi vadano a trattare l'altra metà con il genoa (evenutalmente arriverebbe a giugno), interesse anche per Damiao 8che costa una barca di soldi...sempre per giugno)

:thx:

magari arrivasse hummels :sbav:

Dr_Velvet
21-12-2011, 13:59
per la metà del cartellino di Nainngolan bisogna trattare con me,visto che l'ho scoperto e citato qui nel 2008 quando non se lo filava nessuno :esd:
sa fare praticamente tutto,ha corsa e buona tecnica.Aveva il problema delle prestazioni discontinue,ma credo sia quasi del tutto risolto.
23 anni...piu' da Milan che da Juve comunque...

Ketamina
21-12-2011, 14:01
per la metà del cartellino di Nainngolan bisogna trattare con me,visto che l'ho scoperto e citato qui nel 2008 quando non se lo filava nessuno :esd:

Io non me la ricordo questa cosa. :rolleyes:

macedone
21-12-2011, 14:09
Ma Montolpippo non va al Milan?

Naingominchia sembrava lo volesse prendere il Napoli per questa estate... comunque ottimo giocatore...

ilbarbadatre
21-12-2011, 15:17

cekkino quest'estate mi disse che era il terzino sinistro più forte degli ultimi 150 ani, corsa, potenza, gran tiro
si era dimentato di dire che non sa difendere e che il miglior gran tiro che ha fatto è finito a 15 metri dalla porta

cekkino
21-12-2011, 20:24
cekkino quest'estate mi disse che era il terzino sinistro più forte degli ultimi 150 ani, corsa, potenza, gran tiro
si era dimentato di dire che non sa difendere e che il miglior gran tiro che ha fatto è finito a 15 metri dalla porta
Abbi fede figliolo :susu:
Mica si può avere tutto dalla vita :p
Certo che meglio di Antonini e Zambrotta credo lo sia :asd:

Ketamina
21-12-2011, 20:38
Sì ma a sto punto vi prendevate Antonelli.

cekkino
21-12-2011, 21:33
Sì ma a sto punto vi prendevate Antonelli.
Pure Antonelli in fase difensiva è molto carente :p
Credo che Taiwo abbia le qualità fisiche e tecniche per essere un buon terzino, bisogna vedere se ha anche le caratteristiche caratteriali per imporsi in una squadra come il Milan!
Diamogli ancora sei mesi di tempo.........e poi abbiamo anche Didac Vilà :asd:

danybig82
21-12-2011, 21:44
chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? :esd:

ZiDad
21-12-2011, 22:00
Voi se non prendete un terzino sinistro inutile a stagione non siete felici... :sisi:
Se volete vi regaliamo Motta, magari con voi diventa sinistro... :asd:

azteca
22-12-2011, 09:07
Pelusoooooooooooooooooooo !!!!

mauro07
22-12-2011, 16:47
Didac Vila fa sfracelli in Spagna.. è giovane.. punterei su di lui per gennaio!!! ache se Taiwo del Marsiglia era forte...

Crash and Burn
27-12-2011, 12:07
http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idtmw=315578- Heinze al river?
http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idtmw=315801- 2 pisquani per la primavera.
http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idtmw=315818- Corluka a Roma?

E' sempre un piacere leggere le notizie di calciomercato...:sisi:

Nicolò Curti. :sisi:

Il ragazzo ha personalità....essendo grande tifoso juventino ha rifiutato il passaggio alla roma è giusto prima di natale ha firmato con la juve :p

La società AC Perugia calcio comunica che è stato raggiunto questa sera l'accordo con la Juventus per la cessione in comproprietà del calciatore Nicolò Curti.

Ufficio Stampa AC Perugia Calcio

Pare quasi ufficiale anche l'arrivo di Leali dal Brescia...sarà il 255esimo portiere preso da marotta e paratici :asd:

anzul
27-12-2011, 13:27
«Abramovich offre 100 milioni per Cavani e Hamsik»

ROMA - L'ultima dall'Inghilterra. Secondo il quotidiano inglese The Sun, il magnate russo Roman Abramovich è pronto a offrire quasi cento milioni di euro al Napoli di De Laurentiis per
portare Hamsik e Cavani al suo Chelsa già a gennaio. Un doppio colpo per rilanciare il team londinese che annaspa nella Premiere League.

Abramovich vuole dare al suo tecnico Vilas Boas una squadra più competitiva. Tra gli obiettivi del tecnico spagnolo e del magnate russo, ci sono tre calciatori che militano in Serie A: 60 milioni di euro per Edinson Cavani e 36 per Marek Hamsik. Inoltre altri 24 di euro sarebbero per l’ala della Juventus Milos Krasic.

Era una notizia bomba ben confezionata, poi l'ultima riga su Krasic ha rovinato tutto! :asd: :asd: :asd:

azteca
27-12-2011, 17:27
Se fossi in Abramovic a villa boa prenderei un allenatore :D

inviato con latalpadinatalek

fantaluca
27-12-2011, 17:31
Era una notizia bomba ben confezionata, poi l'ultima riga su Krasic ha rovinato tutto! :asd: :asd: :asd:

hellspawn
27-12-2011, 19:19
Quest'anno Vargas rischia di vincere il titolo di miglior giocatore del sudamericano, non me lo potete paragonare a filadelfia :asd:

fantaluca
27-12-2011, 19:34
Quest'anno Vargas rischia di vincere il titolo di miglior giocatore del sudamericano, non me lo potete paragonare a filadelfia :asd:

calcolando che il livello dei difensori è quello di filadelfia, la cosa significa solo che Vargas sa reggersi in piedi e correre :esd:

going to brazil
27-12-2011, 19:58
e fuori uno! dessena ha liberato l'armadietto, olè!

ZiDad
27-12-2011, 20:09
E intanto c'è Caceres ad un passo: aveva lasciato parecchio rammarico non averlo riscattato, ma effettivamente 15 milioni erano troppi...
Oggi si parla di prestito oneroso a 1,5M + 7 per l'eventuale riscatto... direi cifre più ragionevoli! ;)

macedone
28-12-2011, 13:39
l'ha vinto... :sisi:

Ho visto tutte le partite di coppa... Forte il ragazzo... :sisi: A prescindere dalle difese ha ottimo tiro, ottimo controllo di palla a velocità missilistiche, ottima visione di gioco, potenzialmente ambidestro... Però per come si muove il problema sarà tattico... Tende a partire da destra e accentrarsi, oppure a partire dal centro del campo... Per uno che fa cose del genere si può anche rischiare comunque :sisi:

http://www.youtube.com/watch?v=t3xczup78Nw

qui si vede meglio il controllo

http://www.youtube.com/watch?v=gaeUHCaGLW4&feature=related

Ah ovviamente come tutte le finestre di mercato Lavezzi Hamsik e Cavani vanno via... :sisi:

La Juve ha preso Leali per 5 milioni, portiere giovanissimo e di grandi prospettive :sisi:

Dr_Velvet
28-12-2011, 13:46
l'ha vinto... :sisi:

Ho visto tutte le partite di coppa... Forte il ragazzo... :sisi: A prescindere dalle difese ha ottimo tiro, ottimo controllo di palla a velocità missilistiche, ottima visione di gioco, potenzialmente ambidestro... Però per come si muove il problema sarà tattico... Tende a partire da destra e accentrarsi, oppure a partire dal centro del campo... Per uno che fa cose del genere si può anche rischiare comunque :sisi:

sembra (quasi) la descrizione di Igor Protti

Ah ovviamente come tutte le finestre di mercato Lavezzi Hamsik e Cavani vanno via... :sisi:

non si vende Kakaaaa (cit.)

macedone
29-12-2011, 02:15
Ah e anche Mazzarri... :sisi:

Intanto sembra che per Gilardino al Genoa sia fatta per otto milioni di euro... Alla Fiorentina al posto di Gilardino sembra arrivi Maxi Lopez...

goldrake11
29-12-2011, 10:02
Ah e anche Mazzarri... :sisi:

Intanto sembra che per Gilardino al Genoa sia fatta per otto milioni di euro... Alla Fiorentina al posto di Gilardino sembra arrivi Maxi Lopez...

Io credo che questa sia l'ultima stagione di Mazzarri al Napoli...
Sembra che al posto di Maxi la Fiorentina stia puntando Amauri...

Skanio
29-12-2011, 10:12
Io credo che questa sia l'ultima stagione di Mazzarri al Napoli...
Sembra che al posto di Maxi la Fiorentina stia puntando Amauri...

Sembra che dopo Amauri la Fiorentina stia puntando alla B :sisi:

jakethesnake
29-12-2011, 10:26

La Juve ha preso Leali per 5 milioni, portiere giovanissimo e di grandi prospettive :sisi:

Mi sa che la Juve sta allenando parate. Dopo Pinsoglio (che sta al Pescara) e Kirev che è il portiere dell'under21 bulgara e gioca in Svizzera, c'è questo. Ma che li prende a fare se poi deve far giocare sempre tutti ultra-trentenni (magari) anche nelle amichevoli?

ilbarbadatre
29-12-2011, 10:28
Mi sa che la Juve sta allenando parate. Dopo Pinsoglio (che sta al Pescara) e Kirev che è il portiere dell'under21 bulgara e gioca in Svizzera, c'è questo. Ma che li prende a fare se poi deve far giocare sempre tutti ultra-trentenni (magari) anche nelle amichevoli?

ST :sisi:

Crash and Burn
29-12-2011, 10:38

a parte che Kirev è andato a giocare in seconda divisione rumena (e non credo verrà riscattato)...dimentichi Branescu (1994 costato 400k €) e Sluga (1993 costato 50k €) che già giocano con la primavera della juve e hanno già giocato con le rispettive under 19 (romania e croazia) ;)

Detto questo...Manninger è in scadenza di contratto e Storari secondo me va via a fine stagione

ZiDad
29-12-2011, 11:32
Però puoi mettere uno che non sa manco cos'è il campionato italiano come secondo di una squadra che (:sgrat:) il prossimo anno farà le coppe europee?
Anche se metti Fausto o Pinsoglio, loro hanno giocato in serie B che, visto oltretutto il livello attuale, è un attimo diverso che mettere come secondo uno Storari...
A questo punto, tieni un Manninger o cmq uno di esperienza come terzo, che fa un pò da chioccia ai giovincelli...
E oltretutto decidi bene su chi puntare...
Ogni "Nuovo Pelè" si è bruciato, vediamo di non far fare la fine di Fiorillo a tutti questi "nuovi Buffon"...

Crash and Burn
29-12-2011, 11:43
Però puoi mettere uno che non sa manco cos'è il campionato italiano come secondo di una squadra che (:sgrat:) il prossimo anno farà le coppe europee?
Anche se metti Fausto o Pinsoglio, loro hanno giocato in serie B che, visto oltretutto il livello attuale, è un attimo diverso che mettere come secondo uno Storari...
A questo punto, tieni un Manninger o cmq uno di esperienza come terzo, che fa un pò da chioccia ai giovincelli...
E oltretutto decidi bene su chi puntare...
Ogni "Nuovo Pelè" si è bruciato, vediamo di non far fare la fine di Fiorillo a tutti questi "nuovi Buffon"...

No aspetta...forse mi sono espresso male...
non dico di puntare da subito sui 3 ragazzini (e ci aggiungo anche Pinsoglio e diventano 4 :p)...analizzavo la situazione...Manninger in scadenza tornerà a casa sua molto probabilmente e difficilmente Storari resterà a fare il secondo a Buffon (anche se ci spero e se non è così DEVI trovare un secondo portiere affidabile, non uno dei ragazzini)
Leali rimarrà sicuramente sino a giugno a Brescia e poi verrà prestato in A con la promessa di giocare...Branescu e Sluga uno dei due resta a fare il terzo portiere e l'altro andrà via (probabilmente il secondo)

Dr_Velvet
29-12-2011, 12:16
Gilardino a 8 milioni sarebbe un ottimo affare.
La Fiorentina secondo me ha sbagliato in tante cose e ora ne paga le conseguenze.

ZiDad
29-12-2011, 13:17
No aspetta...forse mi sono espresso male...
non dico di puntare da subito sui 3 ragazzini (e ci aggiungo anche Pinsoglio e diventano 4 :p)...analizzavo la situazione...Manninger in scadenza tornerà a casa sua molto probabilmente e difficilmente Storari resterà a fare il secondo a Buffon (anche se ci spero e se non è così DEVI trovare un secondo portiere affidabile, non uno dei ragazzini)
Leali rimarrà sicuramente sino a giugno a Brescia e poi verrà prestato in A con la promessa di giocare...Branescu e Sluga uno dei due resta a fare il terzo portiere e l'altro andrà via (probabilmente il secondo)
Per me sarebbe meglio puntare su Branescu come secondo e prendere un Ballotta della situazione a fare il terzo: se davvero è forte il giovane, lo lasci secondo, altrimenti hai in casi di emergenza un terzo di sicuro affidamento... ma chi potrebbe essere l'identikit di questo tipo di portiere? Antonioli?

Gilardino a 8 milioni sarebbe un ottimo affare.
La Fiorentina secondo me ha sbagliato in tante cose e ora ne paga le conseguenze.
8 milioni per un classe 82 da anche 20 goal a stagione (in quelle ottime) sono una sciocchezza... e per lo schema del Genoa con Palacio vicino potrebbero fare una coppia stile Mutu-Gila, forse anche più completa... e cmq si conferma Preziosi un gran paraculo che nel commercio è sinonimo di persona vincente (seppure nella vita sia sinomino di figlio di una 'ndrocchia...)

goldrake11
31-12-2011, 10:10
Ormai manca solo l'ufficializzazione per Gilardino al Genoa e sembra quasi fatta anche per Borriello alla Juve, qui si parla con prestito oneroso più riscatto fissato a 7 mln. Sempre la Juve sembra interessata anche a Pizarro che lo vedrei bene come vice Pirlo.
Dopo anche l'acquisto di Vargas direi che questo mercato di Gennaio è iniziato con i botti :sisi:

teopv90
31-12-2011, 10:25
Vargas chi?

goldrake11
31-12-2011, 10:34
Vargas chi?

Questo :sisi:

http://www.youtube.com/watch?v=Qs6gjAkorxI&feature=related

teopv90
31-12-2011, 11:21
ma lo so, facevo il mazzarri marrazzo :esd:

Crash and Burn
31-12-2011, 11:38
Ormai manca solo l'ufficializzazione per Gilardino al Genoa e sembra quasi fatta anche per Borriello alla Juve, qui si parla con prestito oneroso più riscatto fissato a 7 mln. Sempre la Juve sembra interessata anche a Pizarro che lo vedrei bene come vice Pirlo.
Dopo anche l'acquisto di Vargas direi che questo mercato di Gennaio è iniziato con i botti :sisi:

Se le cifre sono quelle che si sentono in giro (500 mln per il prestito e ddr non obbligo fissato a 7) Borriello ce lo si fa piacere

goldrake11
31-12-2011, 12:46
Se le cifre sono quelle che si sentono in giro (500 mln per il prestito e ddr non obbligo fissato a 7) Borriello ce lo si fa piacere

Beh a queste condizioni sarebbe vantaggioso, io però avevo sentito per radio riscatto obbligatorio, però non ne sono tanto sicuro :D

danybig82
31-12-2011, 13:36
si ma diamo i giocatori ai gobbi... bah

ZiDad
31-12-2011, 15:53
Questo :sisi:

http://www.youtube.com/watch?v=Qs6gjAkorxI&feature=related

Spinge troppe volte R1 per i miei gusti... :esd:

Beh a queste condizioni sarebbe vantaggioso, io però avevo sentito per radio riscatto obbligatorio, però non ne sono tanto sicuro :D
Era il nodo per cui la trattatativa ancora non si è chiusa (oltre che Marotta sta cercando di sfanculare tutta la truppa artiglieria leggera là davanti e sicuro avrà offerto alla Roma una gamba di Amauri, il naso di Iaquinta e la moglie di Toni... NdR... :esd:)...
Penso che alla fine si chiuderà a un milione per il prestito oneroso in cui sarà incluso il prestito gratuito di Pizarro, con riscatto non obbligatorio sugli 8 milioni per Borriello e altri 3/4 per Pizarro... Sarebbe bello chiudere a 10 totali... vedremo il buon occhio de legno Marotta che farà!

ciba85
31-12-2011, 15:59
borriello:

Il giocatore arriva in prestito oneroso di 700mila euro con un diritto di riscatto di circa 7,5 milioni di euro.

azteca
31-12-2011, 18:05
borriello:

Il giocatore arriva in prestito oneroso di 700mila euro con un diritto di riscatto di circa 7,5 milioni di euro.

Me lo tenevo a Roma per una cosa così.

inviato con latalpadellanonuovok

danybig82
31-12-2011, 18:14

anch'io...ma a quanto pare l'ingaggio era insostenibile...:sbrat:

teppic
31-12-2011, 18:22

Per farlo svalutare ancora di più, pagargli altri 6 mesi di ingaggio a buffo, e magari creare problemi nello spogliatoio?

danybig82
31-12-2011, 18:23
Per farlo svalutare ancora di più, pagargli altri 6 mesi di ingaggio a buffo, e magari creare problemi nello spogliatoio?

avrei preferito piuttosto che darlo alla juve..almeno l'obbligo d'acquisto cazzo...

teppic
31-12-2011, 18:27
avrei preferito piuttosto che darlo alla juve..almeno l'obbligo d'acquisto cazzo...

Non mi risulta che sia possibile inserire tra le clausole di un prestito l'obbligo di acquisto. Ma poi non è che la juve sia una nostra concorrente diretta quest'anno. Loro competono per qualcosa...noi per nulla :D

ciba85
31-12-2011, 18:55
Non mi risulta che sia possibile inserire tra le clausole di un prestito l'obbligo di acquisto. Ma poi non è che la juve sia una nostra concorrente diretta quest'anno. Loro competono per qualcosa...noi per nulla :D

perchè non c'è il prestito con obbligo di riscatto???:confused:

OrsettiOrsetti
31-12-2011, 18:58
Credo che l'obbligo sia più un accordo verbale che non qualcosa di scritto.
A meno che esista la possibilità di acquistare un giocatore ora per la stagione successiva e al contempo prenderlo in prestito per quella attuale, ma mi par strano.

teppic
31-12-2011, 19:08
perchè non c'è il prestito con obbligo di riscatto???:confused:

Perchè altrimenti è a tutti gli effetti una cessione ;)

azteca
31-12-2011, 19:11
Dopo i 10 minuti di Europa lig si preoccupano ora della sua svalutazione ?

teppic
31-12-2011, 19:19
Dopo i 10 minuti di Europa lig si preoccupano ora della sua svalutazione ?

Sbagliare è umano perseverare è da coglioni

Antonello976
31-12-2011, 20:01
Borriello e Pizarro alla Juve ..so' proprio 2 bei regali ... visto il nn arrivo di Tevez al Milan ...le quote Juve x il tricolore salgono salgono vertiginosamente...

che poi nn se capisce xche' nn possa giocare Borriello nella Roma dell'Ammmerricano ...bo'!!
stesso dicasi x Pizarro ma almeno li in mezzo al campo te giocano giocatori come De Rossi Gago e Pjianic ...cioe' ..tanta roba!!

la Fiorentina s'era capito da 1 pezzo che e' entrata nella sua "curva discendente" (a livello societario che pero' si ripercuote ovviamente sulla squadra)
peccato x Delio Rossi ..nn gliene va bene proprio una ...dopo 5 anni di Lolito ..la parentesi cn quell'idiota di Zamparini ...ora l'approdo a 1 Viola in disarmo....

chiudo col Genoa ... grandissima coppia Palacio-Gila ...
e a quanto pare stanno stringendo pure x Biondini!
se nn parte Kucka il grifone si rinforza proprio x bene :sisi:
(sempre sulla carta e'!!)

Dr_Velvet
31-12-2011, 20:11
chiudo col Genoa ... grandissima coppia Palacio-Gila ...
e a quanto pare stanno stringendo pure x Biondini!
se nn parte Kucka il grifone si rinforza proprio x bene :sisi:
(sempre sulla carta e'!!)
il problema è che ho letto una intervista in cui Marino dice di voler provare il 4-3-3.
Quindi non vorrei che Gilardino finisca per giocare nelle stesse condizioni in cui giocava a Firenze :suspi:

azteca
01-01-2012, 04:32
Marino ha sempre fatto il 433 per cui palacio passa a sx e penso jankovic a dx.

danybig82
01-01-2012, 09:59

E noi perché lo abbiamo acquistato quest'anno?!? Visto che quando lo
Si è riscattato lo si è cercato di vendere immediatamente.. Cioè boh..
Si diceva che per Borriello la Roma fosse obbligata a comprarlo dopo il prestito..e così hanno fatto anche se non rientrava nei piani :sisi:

Ora Spero vivamente che rinnovino il contratto a De rossi..

Cmq... W la gnagna e auguri a tutti di buon ano :D

Inviato con lagnagnadellanonuovok

teppic
01-01-2012, 10:45
E noi perché lo abbiamo acquistato quest'anno?!? Visto che quando lo
Si è riscattato lo si è cercato di vendere immediatamente.. Cioè boh..

L'ultima marchetta della sensi prima di abbandonare la barca, è riuscita infatti ad acquistare un giocatore facendolo pagare alla nuova proprietà.

Si diceva che per Borriello la Roma fosse obbligata a comprarlo dopo il prestito..e così hanno fatto anche se non rientrava nei piani :sisi:

Obbligo "morale" e non contrattuale, infatti la Covisoc contestò l'obbligo di acquisto nel contratto di prestito e venne ritenuto non valido.

ZiDad
01-01-2012, 10:49
Obbligo "morale" e non contrattuale, infatti la Covisoc contestò l'obbligo di acquisto nel contratto di prestito e venne ritenuto non valido.

Più che morale, direi d'onore: tipo se non lo riscatti poi loro (il Milan) te la fa' pagare in termini di calciomercato successivo o simili, o, visto l'andazzo, paga Mauri per spezzare una gamba a Lamela nel derby... :esd:

danybig82
01-01-2012, 11:03
Più che morale, direi d'onore: tipo se non lo riscatti poi loro (il Milan) te la fa' pagare in termini di calciomercato successivo o simili, o, visto l'andazzo, paga Mauri per spezzare una gamba a Lamela nel derby... :esd:

:mazza:

Antonello976
01-01-2012, 12:33
Marino ha sempre fatto il 433 per cui palacio passa a sx e penso jankovic a dx.

Jankovic gran bel giocatore ..purtroppo pero' anche lui e' fatto di cristallo
in 3 stagioni al Genoa avra' fatto ..ad esser generosi 20 presenze

se devi fare il lavoro sporco ...lo devi fare x bene :p
poi parlando de gente come Galliani e Berlusca .... figuriamoci se nn lo fanno al meglio .............

x un lavoretto del genere ci serve l'uomo giusto ...
anche xche' ancora nn mi spiego che abbiamo preso a fare quel cane de Cana ... (senza offesa x l'universo tutto dei nostri amici a 4 zampe)!!!

inviato cn 1pizzicod'amarezzainboccapensandoaquantoe'oscenoca nanelgiocodelbalon!!!!!

Buon Ano a tutti cugini , cuginastri , gobbi , bianchi , rossi , verdi , neri e turchesi ...;)

fantaluca
01-01-2012, 14:45
l'obbligo di riscatto non esiste nel contratto di prestito... è solo un accordo verbale (la juve ha riscattato Motta per onorare la parola data e Pozzo e l'ha messo ai margini della rosa 2 secondi dopo :esd:)

a livello di mercato internazionale è una sorta di scrittura privata tra i 2 club.

Joey-sama
01-01-2012, 17:40
Borriello e Pizarro alla Juve ..so' proprio 2 bei regali ... visto il nn arrivo di Tevez al Milan ...le quote Juve x il tricolore salgono salgono vertiginosamente...

per me borriello continua a cannare squadra, per spostare il culo da una panchina all'altra,tanto valeva stare a roma, che a torino fa freddo :esd:
idem pizarro, a torino mi sa che gioca ancora meno e con quel clima hai voglia le contratture :p
che poi a quel costo siano ottime prese è un altro discorso, ma non spostano nulla dato che sono riserve in una squadra che gioca poche partite, quindi salvo sfighe altrui...

tevez finchè non lo vedo in un'altra squadra continuo a pensare arriverà al milan, se poi non arriva pace

OrsettiOrsetti
01-01-2012, 18:02
Che non spostino sono d'accordo, però ti danno un po' di margine in caso di squalifiche/infortuni di Matri o Pirlo, che prima non avevi.
Se poi devi giocare con una punta sola tipo a Udine o Roma, cosa che mi auguro non succeda, Borriello è decisamente più adatto in teoria di Matri.

Certo se poi non si adattano o per la diversa preparazione corrono poco diventano inutili, però come giustamente dicevi, a quel prezzo vanno più che bene.

fantaluca
01-01-2012, 19:36
Se poi devi giocare con una punta sola tipo a Udine o Roma, cosa che mi auguro non succeda

prima o poi Conte capirà che non siamo il Siena... forse

ZiDad
01-01-2012, 20:04

Conte quest'anno ha solo un difetto: paura di perdere quando manca poco alla fine.
Essendo la Juve invece alla fine dei tirar fuori l'artiglieria pesante e cercare SEMPRE di vincere, a costo di perderne qualcuna... sticazzi dell'imbattibilità... :sisi:

fantaluca
01-01-2012, 21:35
Conte quest'anno ha solo un difetto: paura di perdere quando manca poco alla fine.
Essendo la Juve invece alla fine dei tirar fuori l'artiglieria pesante e cercare SEMPRE di vincere, a costo di perderne qualcuna... sticazzi dell'imbattibilità... :sisi:

se l'esperienza non contasse l'allenatore potrebbe farlo chiunque... sicuramente Conte ha delle ottime basi ma è lontano anni luce dall'essere un grande allenatore come si dice in giro

ZiDad
01-01-2012, 21:39
Quello che mi fa ben sperare è che Conte in campo era un leone, il coraggio non gli è mai mancato... di conseguenza, penso che possa solo migliorare, magari già dalla ripresa del campionato con giocatori migliori di ricambio (la sua paura secondo me era data anche dalla mancata fiducia in alcuni elementi non titolari)...

Dr_Velvet
01-01-2012, 21:46
Quel difetto difensivista ,ammesso che lo sia,ce l'ha sempre avuto.
A Bari e in pieno 4-2-4,in vantaggio a 20 minuti dalla fine non si è fatto problemi nel togliere una punta ed inserire il quinto difensore.
Per quel che riguarda lo schema di quest'anno della Juve,credo sia noto che Conte si è ritrovato un Vidal in squadra e doveva capire cosa farne.In questo senso,la bocciatura delle ali in rosa ha reso tutto piu' semplice.
Segnalo,a proposito del gioco della Juventus, le (per me )incomprensibili teorie del blog "giornalisti nel pallone" del Corriere,nel quale si sostiene che Conte cerca di copiare il gioco del Barcellona :suspi:

danybig82
01-01-2012, 22:00
vabbè tra poco molti pseudogiornalisti diranno che anche l'udinese il torino e la stocazzese fanno il gioco del barça :sisi::sbonk:

ormai sembra che se non si dice sta stronzata non si puo parlare di calcio :suspi:

ZiDad
01-01-2012, 22:08
Effettivamente, anche il Barca spesso gioca senza punte... :esd:

Crash and Burn
02-01-2012, 09:19
che poi a quel costo siano ottime prese è un altro discorso, ma non spostano nulla dato che sono riserve in una squadra che gioca poche partite, quindi salvo sfighe altrui...

Non spostano nel senso che non vanno ad aggiungere nulla all'undici titolare, però Borriello è un giocatore in più (visto che prende il posto di Amauri, Toni e Iaquinta che in tre hanno accumulato la bellezza di 0 minuti e 1-2 panchine al massimo), Pizarro (se arriva...spero che non arrivi...ma temo che arriverà :p) prende il posto in rosa di Marrone (70 minuti in coppa italia e nulla più), insomma...ti offrono una valida alternativa in termini di minutaggio e di rotazione...sono diciamo operazioni di completamento rosa

Se poi devi giocare con una punta sola tipo a Udine o Roma, cosa che mi auguro non succeda, Borriello è decisamente più adatto in teoria di Matri.

Sono convinto che se avessimo avuto Vucinic arruolabile non avremmo mai giocato con una sola punta in quelle due partite...almeno non dal primo minuto

Ecco...quello sarebbe un passettino in più...l'impressione soprattutto nelle ultime partite è che si sia tutti condizionati dal record di imbattibilità, detto questo non è che i punticini presi ad udine e roma si buttino via eh...soprattutto in ottica terzo posto (che è l'obiettivo)

Segnalo,a proposito del gioco della Juventus, le (per me )incomprensibili teorie del blog "giornalisti nel pallone" del Corriere,nel quale si sostiene che Conte cerca di copiare il gioco del Barcellona :suspi:

Barcellona-Siviglia vista con telecronaca in spagnolo....i cronisti:
"Il Barça fa il 433"
"Come faceva Lippi nella Juve"
"Si, il mago del 433"
Ancora se lo ricordano..il resto è fuffa ;)

Dr_Velvet
02-01-2012, 12:19
al di là dei moduli e di chi possa aver realizzato per primo un 4-3-3 vincente,credo ci siano profonde differenze nello stile di gioco.
Paragonare Barcellona e Juve è già un azzardo.Scrivere addirittura che tizio copia caio poi è da grande giornalismo sportivo :D

Crash and Burn
02-01-2012, 12:25
al di là dei moduli e di chi possa aver realizzato per primo un 4-3-3 vincente,credo ci siano profonde differenze nello stile di gioco.
Paragonare Barcellona e Juve è già un azzardo.Scrivere addirittura che tizio copia caio poi è da grande giornalismo sportivo :D

beh...credo che il barcellona di guardiola non abbia paragoni nel mondo moderno e questo è indiscutibile :D
dire che la juve di conte cerchi di copiare il barcellona è pura prostituzione intellettuale (cit. :p), le due squadre (ma mica solo loro due a questo punto) si assomigliano soltanto nel numero di giocatori che portano nella metà campo avversaria in fase di possesso palla..stop :p
Ma fare un paragone del genere è al quanto inutile...altrimenti si potrebbe dire che napoli e udinese sono + offensive del barcellona perchè appena la palla arriva in fascia attaccano l'area di rigore con 4 uomini che arrivano da dietro mente il barcellona difficilmente si presenta con + di due uomini dentro l'area :p

fantaluca
02-01-2012, 12:49
Sono convinto che se avessimo avuto Vucinic arruolabile non avremmo mai giocato con una sola punta in quelle due partite...almeno non dal primo minuto

sicuramente... ma ad un certo punto si poteva anche rischiare qualcosa (che poi rischiare è una parola grossa visto che tra Roma ed Udinese avremo subito forse 4 tiri in porta rigore di Totti compreso)

OrsettiOrsetti
02-01-2012, 13:11
Concordo con Fantaluca.
Ci può stare iniziar così, dato che evidentemente non ti fidi di Del Piero (o Quagliarella) al posto di Vucinic a livello di copertura in partite contro squadre forti.
E se sblocchi il risultato, come potevi anche fare, sei decisamente a buon punto per portare a casa la partita.

Però dopo 50/60 minuti in cui non hai praticamente sofferto, buttare dentro una seconda punta lo ritengo doveroso. :sisi:
Se non fosse stato per un po' di fortuna (e Abbiati:asd: ) rischiavi per lo stesso motivo di non vincere una partita stra-dominata contro il Milan.

Dr_Velvet
02-01-2012, 13:15
secondo Marca.com per Caceres il Siviglia rifiuta l'offerta di 7 milioni da parte della Juventus.
Il prezzo del giocatore è fissato a 10 milioni.Il Siviglia ha comunque bisogno di soldi e in un modo o nell'altro il trasferimento del giocatore verrà portato a termine.

aed1248
02-01-2012, 14:53

si ma diamo i giocatori ai gobbi... bah

l'ultima volta che la roma ha dato 3 buoni giocatori alla juve ha imboccato un tunnel lunghissimo...
l'ultima volta che la roma ha dato 3 buoni giocatori alla juve aveva una curva passionale pensante e non cerebrolesa o peggio ancora prezzolata...

macedone
03-01-2012, 16:43
se l'esperienza non contasse l'allenatore potrebbe farlo chiunque... sicuramente Conte ha delle ottime basi ma è lontano anni luce dall'essere un grande allenatore come si dice in giro
Non ha ancora raggiunto grossi traguardi e non credo possa far giocare una squadra in quel modo con 2 competizioni... Ma questo sempre in teoria... Per ora è un ottimo allenatore perché non era facile riprendere la situazione della Juve... Secondo me...

Quel difetto difensivista ,ammesso che lo sia,ce l'ha sempre avuto.
A Bari e in pieno 4-2-4,in vantaggio a 20 minuti dalla fine non si è fatto problemi nel togliere una punta ed inserire il quinto difensore.
Per quel che riguarda lo schema di quest'anno della Juve,credo sia noto che Conte si è ritrovato un Vidal in squadra e doveva capire cosa farne.In questo senso,la bocciatura delle ali in rosa ha reso tutto piu' semplice.

Dr_Velvet
03-01-2012, 16:50
Non ha ancora raggiunto grossi traguardi e non credo possa far giocare una squadra in quel modo con 2 competizioni... Ma questo sempre in teoria... Per ora è un ottimo allenatore perché non era facile riprendere la situazione della Juve... Secondo me...

anche perchè c'è gente che ha allenato per una vita e non è mai riuscita a far giocare una squadra in quel modo nemmeno per mezza competizione :asd:

Skanio
03-01-2012, 17:12
l'ultima volta che la roma ha dato 3 buoni giocatori alla juve ha imboccato un tunnel lunghissimo...
l'ultima volta che la roma ha dato 3 buoni giocatori alla juve aveva una curva passionale pensante e non cerebrolesa o peggio ancora prezzolata...

L'ultima volta che successe ciò, nessuno degli ex giallorossi sono stati venduti dalla società, volevano andarsene e basta.

Finchè il livello del calcio italiano continua a raschiare il barile della mediocrità, sono molti gli allenatori che fanno e faranno bella figura :sisi:
Da quanti anni non viene in italia un super campione dall'estero? Quanti ogni anno se ne vanno dalla serie A?

goldrake11
03-01-2012, 17:41
Intanto il presidente annuncia il rinnovo di Maggio fino al 2015, finalmente abbiamo rinnovato il contratto ad uno degli esterni più forti in Europa :sisi:

danybig82
03-01-2012, 18:37
Intanto il presidente annuncia il rinnovo di Maggio fino al 2015, finalmente abbiamo rinnovato il contratto ad uno degli esterni più forti in Europa :sisi:

goldrake11
03-01-2012, 19:17

Lo so, ho esagerato :asd:, però credo che in Italia sia sicuramente tra i migliori e in questa Champions il suo l'ha fatto :sisi:

Joey-sama
03-01-2012, 19:47
L'ultima volta che successe ciò, nessuno degli ex giallorossi sono stati venduti dalla società, volevano andarsene e basta.

son talmente buoni quei 3 che sto continuando a chiedermi chi cazzo fossero :esd:

danybig82
03-01-2012, 19:52
cmq sburriel è andato per 500000 euri in prestito con diritto di riscazzo a 8 mln di fave :sisi:

leggo dal comunicato ufficiale:

"....al calciatore è stato riconosciuto un incentivo all’esodo di 0,275 milioni di euro, al lordo delle imposte, al fine di favorire il suddetto trasferimento"

pure l'esodo gli paghiamo :suspi::esd:

macedone
03-01-2012, 20:32
anche perchè c'è gente che ha allenato per una vita e non è mai riuscita a far giocare una squadra in quel modo nemmeno per mezza competizione :asd:

Finchè il livello del calcio italiano continua a raschiare il barile della mediocrità, sono molti gli allenatori che fanno e faranno bella figura :sisi:
Da quanti anni non viene in italia un super campione dall'estero? Quanti ogni anno se ne vanno dalla serie A?
E' vero... Però non è che siamo proprio un campionataccio di merda... Non ancora almeno... :asd:

Inoltre c'è un forte rinnovamento, cosa che non vedo così marcata e diffusa in altri campionati... almeno sembra... :asd:

Insomma possiamo riprenderci :asd:

A breve quello di Hamsik... Comunque a gennaio credo vadano via tutti... :sisi: :asd:

cmq sburriel è andato per 500000 euri in prestito con diritto di riscazzo a 8 mln di fave :sisi:

leggo dal comunicato ufficiale:

pure l'esodo gli paghiamo :suspi::esd:
La Roma ha una strategia... Potrebbe anche non funzionare, ma secondo me ha senso vendere giocatori con ingaggi esagerati rispetto alla resa... Il problema è, secondo me, la svendita... Vucinic venduto a troppo poco, Borriello idem... Sono vendite per ridurre il monte ingaggi inoltre Borriello non ha fatto neanche una partita... Piuttosto sarebbe una batosta perdere De Rossi... Non so in europa quanti siano i mediani come lui... Ma penso si contino sulle dita di una mano... :sisi:

fantaluca
03-01-2012, 21:37
son talmente buoni quei 3 che sto continuando a chiedermi chi cazzo fossero :esd:

credo che uno sia Emerdon (cit.) :esd:

teppic
03-01-2012, 21:57

credo che uno sia Emerdon (cit.) :esd:

Bah penso a Capello, Landini e Spinosi...ma parliamo di anni 70...e comunque quelli erano giocatori all'apice della carriera, pizzarro e cassetti direi che sono quasi arrivati invece...

fantaluca
03-01-2012, 23:30
Bah penso a Capello, Landini e Spinosi...ma parliamo di anni 70...e comunque quelli erano giocatori all'apice della carriera, pizzarro e cassetti direi che sono quasi arrivati invece...

Pizarro ha ampiamente superato il traguardo... cassetti aspettano ancora che parta :asd:

azteca
03-01-2012, 23:45
Abbassi il tetto ingaggi, butti dentro 2 o 3 giovani forti e in culo anche derossi. Bisogna però che ci sia dietro 'il creare i giovani forti'.

Ma nessuno è insostituibile.

Antonello976
04-01-2012, 08:52

l'ultimo campione in "erba" credo sia stato il papero ..quanto so' passati 4/5 anni dal suo arrivo??
x il resto il ritorno di Ibra .. quello di Cassano alla Samp qualche stagione fa , ma veramente il botto .. il Maradona o il Ronaldo strappati al Barca ..restano bei ricordi che iniziano a sbiadire...

(x la pochezza del nostro periodo storico....mi tengo stretti strettissimi Anderson Hernanes e Mito Klose)

Bel giocatore Maggio
costante , fa sempre il suo e ogni tanto te la butta dentro
Avercene di gente cosi!

Abbassi il tetto ingaggi, butti dentro 2 o 3 giovani forti e in culo anche derossi. Bisogna però che ci sia dietro 'il creare i giovani forti'.

Ma nessuno è insostituibile.

tutto sommato la politica di Baldini e Sabatini nn e' sbagliata..
ora nn so' quanto prendono Boriello e Pizarro ..pero' se nn rientrano nei piani dell'all e' giusto mpacchettarli!

certo le cifre d'uscita sono oscene..ma evidentemente al momento sul mercato quello valgono
Pizarro viene da quasi 2 campionati d'anonimato , Boriello quest'anno lo si e' visto piu' sulle pagine di quei giornaletti cn la figa di turno ..invece che sul terreno di calcio!!

mi ripetero' ..ma Pijanic e Lamela so' 2 giovani forti forti..2 signori punti di partenza
ma i giovani hanno bisogno di tempo x ingranare
la societa' ma soprattutto la piazza ti daranno sto' tempo utile???

going to brazil
04-01-2012, 13:18
la samp inizia a muoversi presi berardi e juan antonio dal brescia e mustafi dall'everton (capitano u20 tedesca, spero sia buono).

purtroppo ancora se ne vanno in pochi, solo dessena e solo in prestito (al cagliari) di quelli che non voglio vedere mai più.

ora sembrerebbe che arrivi eder (in un giro strano) e che il siena sia interessato (dio volesse!) a tanta nostra rumenta (pozzi, semioli, maccarone e padalino), mentre piovaccari potrebbe andarsene (non vedo l'ora) perchè seguito da parecchie squadre.

Nails74
04-01-2012, 14:03
la samp inizia a muoversi presi berardi e juan antonio dal brescia e mustafi dall'everton (capitano u20 tedesca, spero sia buono).

purtroppo ancora se ne vanno in pochi, solo dessena e solo in prestito (al cagliari) di quelli che non voglio vedere mai più.

ora sembrerebbe che arrivi eder (in un giro strano) e che il siena sia interessato (dio volesse!) a tanta nostra rumenta (pozzi, semioli, maccarone e padalino), mentre piovaccari potrebbe andarsene (non vedo l'ora) perchè seguito da parecchie squadre.

ma possibile che sti giocatori siano diventati tutte pippe?

going to brazil
04-01-2012, 14:22
vedendoli giocare abbastanza spesso direi proprio di si :)

più che altro il problema è che non hanno voglia nè orgoglio

Skanio
04-01-2012, 14:34
vedendoli giocare abbastanza spesso direi proprio di si :)

più che altro il problema è che non hanno voglia nè orgoglio

La "testa" nel calcio moderno è più del 50% del calciatore...:sisi:
Tra 3-4 anni quando le ultime bandiere spariranno dalla serie a, il calcio diventerà un mix tra NBA e UNICREDIT. Il collasso è prossimo...ricomincerà tutto da capo e non è detto che sia un male...:sisi:

Dr_Velvet
04-01-2012, 14:52
se troppi non hanno voglia secondo me il problema è diverso.
Se li allena capello o li allena atzori i risultati sono differenti.
Non vorrei che azzeca si alterasse :asd: ,ma lo dico solo perchè è un esempio a me vicino:
con Materazzi padre il Bari perse un derby 4-0 in casa ed era ritenuto una squadra di cadaveri.Arrivato Conte ( con Ventrone ) gli stessi cadaveri si trasformarono in leoni.
Poi al di sopra di tutto ovviamente c'è la società,che deve esigere e saper ottenere professionalità.
Sempre a Bari,tutti i giocatori dicono di trovarsi benissimo.E ci credo.Non è male come città e mediamente si fa il ca++o che ti pare.
Ho visto in periodo di piena crisi Venturiana, Rivas ubriacarsi una sera sì e l'altra pure,Ghezzal fumarmi in faccia davanti ad una pizzeria e altri episodi sconcertanti di questo genere...
Nessuno li controllava e l'inconsapevole allenatore li trattava da professionisti.Invece chi con Conte si ubriacava,ne pagava le conseguenze il giorno dopo...perchè Ventrone e Conte ti torchiavano ogni giorno e ogni minimo sgarro lo pagavi in allenamento.
Però ritengo il calciatore mediamente un idiota e quindi una normale conseguenza i suoi comportamenti da sbraco.
Quando si dice che Murigno ha spremuto l'Inter,per me si dice una cosa non vera.Si tratta di giocatori che senza la giusta guida non sono in grado di dare il meglio unicamente col loro cervello.

anzul
04-01-2012, 14:53
La "testa" nel calcio moderno è più del 50% del calciatore...:sisi:
Tra 3-4 anni quando le ultime bandiere spariranno dalla serie a, il calcio diventerà un mix tra NBA e UNICREDIT. Il collasso è prossimo...ricomincerà tutto da capo e non è detto che sia un male...:sisi:
Mi saprai dire se è un male semmai la tua squadra del cuore dovesse fallire (non per colpa della città o dei tifosi) e ti priveranno dello spettacolo sul campo e sugli spalti con cui sei nato, relegandoti ad aggirarti per campetti di provincia come Bellaria o Masi S.Giacomo, ridenti paesini in cui il numero di residenti è inferiore agli spettatori di una singola partita della tua squadra... :mad:

Ketamina
04-01-2012, 15:32
Maggio > Cristiano Ronaldo

Skanio
04-01-2012, 15:48
Mi saprai dire se è un male semmai la tua squadra del cuore dovesse fallire (non per colpa della città o dei tifosi) e ti priveranno dello spettacolo sul campo e sugli spalti con cui sei nato, relegandoti ad aggirarti per campetti di provincia come Bellaria o Masi S.Giacomo, ridenti paesini in cui il numero di residenti è inferiore agli spettatori di una singola partita della tua squadra... :mad:

Mi scuserai, ma i problemi sono altri...io prima consideravo il calcio come la cosa più importante tra le cose meno importanti, oggi neanche lo considero più tale. Tempo fa sono andato a vedere giocare mio nipote di 7 anni a calcetto. Non mi divertivo così da anni a vedere ragazzi correre col pallone tra i piedi.
Personalmente, se dovessero fallire tutte le squadre di serie A, B ecc, non me ne fregherebbe proprio niente, anzi, lo auspico, così magari potrò tornare a seguire quello che una volta era lo sport di squadra più bello del mondo. Sempre secondo me, ovviamente :sisi:
Tenersi stretto il calcio di oggi, mi sembra una visione un bel pò miope della realtà, ma sono sempre opinioni personali ;)

Joey-sama
04-01-2012, 16:48
osvaldo ko in allenamento :sisi:

ora 500 mila euri a borriello per il controesodo :p

Skanio
04-01-2012, 16:55
osvaldo ko in allenamento :sisi:

ora 500 mila euri a borriello per il controesodo :p

Il lato giallorosso di joey esce sempre per portare una buona parola...:esd:
Comunque possiamo dirlo senza dubbio di smentita: questa è SFIGAAAAAAAAAAA (semi-cit.)

Joey-sama
04-01-2012, 16:57
no beh infortunio a parte, a me fa schiattare sta cosa dell'incentivo per l'esodo... non è che gli sia stato detto di andare in siria eh

Skanio
04-01-2012, 17:04
no beh infortunio a parte, a me fa schiattare sta cosa dell'incentivo per l'esodo... non è che gli sia stato detto di andare in siria eh

Borriello non ha mai rifiutato la juventus (cit.)
Io credo che i calciatori italiani, OGGI, abbiano preso coscenza che i soldoni quelli veri tra breve saranno un miraggio in italia, quindi fanno di tutto per "racimolare" quanto più possono. Tra breve i 3 milioni netti a stagione li prenderanno ben pochi top player in italia e solo nelle solite squadre...:sisi:

Ketamina
04-01-2012, 17:25
Cos'è sto fatto dell'esodo?

aed1248
04-01-2012, 19:22
Comuque io non contesto tanto la cessione di Borriello e Pizarro quanto la forma... cioè diamo via 2 giocatori importanti e pure gratis?? Se borriello dovesse fare 10 gol avremo regalato dei punti alla juve diversamente non lo riscatteranno con ulteriori problemi quest'estate quando da qualche parte lo si dovrà piazzare...
Cassetti invece non è più utile alla causa, darlo via darebbe solo un po' di ossigeno per la rosa, visto che abbiamo una marea di giocatori e soprattutto una caterva di pippe in esubero...

Spero tanto non succeda, ma se dovessimo perdere de rossi mi aspetto come minimo la crocifissione di qualche dirigente...

goldrake11
04-01-2012, 19:33
Maggio > Cristiano Ronaldo

Ma Cristiano Ronaldo mica è un esterno?? :asd:

Kira
04-01-2012, 21:32
Mi scuserai, ma i problemi sono altri... io prima consideravo il calcio come la cosa più importante tra le cose meno importanti, oggi neanche lo considero più tale. Tempo fa sono andato a vedere giocare mio nipote di 7 anni a calcetto. Non mi divertivo così da anni a vedere ragazzi correre col pallone tra i piedi.
Personalmente, se dovessero fallire tutte le squadre di serie A, B ecc, non me ne fregherebbe proprio niente, anzi, lo auspico, così magari potrò tornare a seguire quello che una volta era lo sport di squadra più bello del mondo. Sempre secondo me, ovviamente :sisi:
Tenersi stretto il calcio di oggi, mi sembra una visione un bel pò miope della realtà, ma sono sempre opinioni personali ;)
:bravo: :inchino:

Skanio
04-01-2012, 23:10
Cos'è sto fatto dell'esodo?

E' stata pagata a Borriello una "buonauscita-incentivo" di 250.000 euri per andarsene...:sisi:

macedone
05-01-2012, 01:47
Tutte le squadre del mondo a parte 2 o 3 dovranno rivedere le loro politiche di bilancio... Sarà impossibile sostenere, come oggi si fa, stipendi da 18 milioni di euro lordi l'anno per un singolo giocatore... Ciò che sta facendo la Roma, dal punto di vista di diminuzione del peso degli stipendi ha un senso, come lo sta facendo forse un pò meno... Dare addirittura soldi perché un giocatore del calibro di Borriello pagato millemilamilioni 6 mesi prima, sembra fantascienza :asd:

Lo stadio di proprietà sarà una necessità per tutti... Senza dimenticare le giovanili...

Sembra una modifica di hattrick... :asd:

going to brazil
05-01-2012, 04:31
se troppi non hanno voglia secondo me il problema è diverso.
Se li allena capello o li allena atzori i risultati sono differenti.

4 allenatori abbiamo cambiato nel 2011 e nessun cambiamento si è visto. non saranno stati dei geni, ok, però non si è visto nulla di diverso.

allenatore o non allenatore l'impegno devi mettercelo.

aed1248
05-01-2012, 10:19
Tutte le squadre del mondo a parte 2 o 3 dovranno rivedere le loro politiche di bilancio... Sarà impossibile sostenere, come oggi si fa, stipendi da 18 milioni di euro lordi l'anno per un singolo giocatore... Ciò che sta facendo la Roma, dal punto di vista di diminuzione del peso degli stipendi ha un senso, come lo sta facendo forse un pò meno... Dare addirittura soldi perché un giocatore del calibro di Borriello pagato millemilamilioni 6 mesi prima, sembra fantascienza :asd:

Lo stadio di proprietà sarà una necessità per tutti... Senza dimenticare le giovanili...

Sembra una modifica di hattrick... :asd:

Questo è lo scenario più verosimile... mi chiedo però una cosa... quando ci sarà lo spin-off dei contratti faraonici chi terrà a bada i procuratori? (figura che per me sarebbe da abolire, tanto per rimanere in tema di sprechi)
La roma sta attuando una politica di contenimento dei costi che prima o poi toccherà tutte le società, a meno che gli sceicchi non siano stanchi di buttare petroldollari nelle loro squadre...
Lo stadio al momento è un miraggio per tutte le società, la juve in questo sta 4-5 anni avanti e si faranno sentire, e comunque credo che per le società meno seguite il business sia più legato ad una speculazione edilizia che non ad un effettivo ritorno economico dato dal brand... Non credo che squadre come Chievo, Siena, Catania ecc... possano produrre moltissima ricchezza con merchandising e impianto...

macedone
05-01-2012, 14:26
Questo è lo scenario più verosimile... mi chiedo però una cosa... quando ci sarà lo spin-off dei contratti faraonici chi terrà a bada i procuratori? (figura che per me sarebbe da abolire, tanto per rimanere in tema di sprechi)
La roma sta attuando una politica di contenimento dei costi che prima o poi toccherà tutte le società, a meno che gli sceicchi non siano stanchi di buttare petroldollari nelle loro squadre...
Lo stadio al momento è un miraggio per tutte le società, la juve in questo sta 4-5 anni avanti e si faranno sentire, e comunque credo che per le società meno seguite il business sia più legato ad una speculazione edilizia che non ad un effettivo ritorno economico dato dal brand... Non credo che squadre come Chievo, Siena, Catania ecc... possano produrre moltissima ricchezza con merchandising e impianto...
Ma infatti ci saranno anche squadre che dovranno comprare giovani o pipponi :asd: e sperare di beccare ogni tanto un giovane forte da vendere...

Ketamina
05-01-2012, 15:13
Ma Cristiano Ronaldo mica è un esterno?? :asd:

Ma è comunque meglio. :sisi:

azteca
05-01-2012, 15:36
Ma è comunque meglio. :sisi:

e non solo a maggio :calimar:

Ketamina
05-01-2012, 15:44
:sgay:

going to brazil
06-01-2012, 21:40
vendeteli tutti, non li voglio più vedere.

madonna che strazio. sono disperanti.

per la prima volta ho sentito tutto lo stadio a fine partita invocare la primavera in campo per la prossima partita.

macedone
11-01-2012, 00:23
http://www.youtube.com/watch?v=whi-Q-XaNqM&feature=endscreen&NR=1
Speriamo di vederne parecchie cose del genere...

Intanto Mascara va al Novara e probabilmente anche Santana andrà via. Quasi certo il riscatto della metà del cartellino di Dezi.

anzul
11-01-2012, 00:58
Speriamo di vederne parecchie cose del genere...

Basta che ne faccia uno... poi lo fate rivedere 18 volte nello stesso video :asd: :asd: :asd:

aed1248
11-01-2012, 09:47
quando l'ha visto de sanctis per la gioia ha tirato il frigorifero sul parabrezza della macchina....
e poi ha chiesto a lucarelli quanto mancava...

mjasky
11-01-2012, 09:53
... giochiamo senza terzino sinistro, a centrocampo abbiamo 4 mezzi cadaveri sopra i 34 anni e andiamo a spendere 25 ML per Tevez ... Bah ...

azteca
11-01-2012, 09:55
... giochiamo senza terzino sinistro, a centrocampo abbiamo 4 mezzi cadaveri sopra i 34 anni e andiamo a spendere 25 ML per Tevez ... Bah ...

Sei passato all'inter ? :esd:

Crash and Burn
11-01-2012, 10:12

e a vendere l'unico under23 in rosa tra i quasi titolari ;)

ilbarbadatre
11-01-2012, 10:56

come? a sinistra c'è taiwo che è fortissimo (cit. cekkino)
secondo me il milan nn li spende 25M per tevez, lo vuole solo fino a fine stagione per poi puntare su balotelli, eventualmente al posto di pato
.... sempre che cassano possa ritornare a giocare

a centrocampo qualcosa faranno di sicuro, i 4 34enni sono in scadenza, montolivo pare abbastanza sicuro, il colpaccio sarebbe de rossi ma non credo proprio che vada via da roma e nel caso lo facesse che venga al milan

aed1248
11-01-2012, 11:02
alla fine ai 34enni del milan si sta chiedendo l'ultimissimo sforzo... credo comunque che alla fine dell'anno oltre a Montolivo ne serva almeno un altro a centrocampo....

Per inciso, quante probabilità ci sono che Corvino porti Huntelaar a Firenze?

Joey-sama
11-01-2012, 11:15
perchè huntelaar dovrebbe passare dallo scalke alla fiorentina?

Calimar
11-01-2012, 11:20
sembra che vada Amauri alla fiorentina...

Joey-sama
11-01-2012, 11:22

questa è più credibile :p

ciba85
11-01-2012, 12:52
se proprio si vuole vendere pato 28 ML non mi sembra proprio la base da cui partire.

Crash and Burn
11-01-2012, 12:56

(e non è il solo scambio bianconeroviola che si potrebbe concretizzare....mi dicono i soliti ben informati)

Calimar
11-01-2012, 12:58
(e non è il solo scambio bianconeroviola che si potrebbe concretizzare....mi dicono i soliti ben informati)

montolivo? :confused:

ciba85
11-01-2012, 13:04
si parlava di iaquinta giorni fa.

Crash and Burn
11-01-2012, 13:06
montolivo? :confused:

parliamoci chiaro...Montolivo nell'anno dell'europeo non credo che venga a "giocarsi" il posto con Marchisio Pirlo e Vidal....e visto che a firenze comunque gioca, andrà al milan a parametro zero a fine stagione...detto questo noi l'offerta per il ragazzo l'abbiamo fatta, soldi+giocatorini (si parla di Immobile in comproprietà...tieni caldo questo nome...torna buono per altri giocatori viola che ci interessano) ma non se ne farà nulla :)

Oltre ad amauri e immobile ai viola intressa pazienza (ma pare abbiano chiuso quasi per biglia) e rossi (quello del vicenza)...a noi interessano cerci (pista freddina, nel senso che non è una nostra priorità...sono già tanti i laterali), jojo (forte interesse poche possibilità di riuscita e cmq sarebbe per giugno) e camporese (il procuratore è il fratello di chiellini).

Possibile che si quagli qualcosa...ma anche niente :p

ZiDad
11-01-2012, 13:58

E' un lapsus tronco l'utilizzo di quel termine? :asd:

Dr_Velvet
11-01-2012, 14:15
si scrive scialke :sisi:

parliamoci chiaro...Montolivo nell'anno dell'europeo non credo che venga a "giocarsi" il posto con Marchisio Pirlo e Vidal....e visto che a firenze comunque gioca, andrà al milan a parametro zero a fine stagione...detto questo noi l'offerta per il ragazzo l'abbiamo fatta, soldi+giocatorini (si parla di Immobile in comproprietà...tieni caldo questo nome...torna buono per altri giocatori viola che ci interessano) ma non se ne farà nulla :)

Oltre ad amauri e immobile ai viola intressa pazienza (ma pare abbiano chiuso quasi per biglia) e rossi (quello del vicenza)...a noi interessano cerci (pista freddina, nel senso che non è una nostra priorità...sono già tanti i laterali), jojo (forte interesse poche possibilità di riuscita e cmq sarebbe per giugno) e camporese (il procuratore è il fratello di chiellini).

"cerci non è messi " (cit. da leggere con lo stesso sorriso di Rossi che irride Cerci in conferenza stampa)

è un peccato che la juve abbia trovato questa quadratura tattica e non faccia mercato per un ricambio di ali con i controcosi per riproporre il 4-2-4,che era l'aspetto calcisticamente piu' interessante della sua stagiuone.

mjasky
11-01-2012, 16:44
Sei passato all'inter ? :esd:

In effetti mentre lo scrivevo mi sono detto "questo può valere per entrambe le milanesi" :asd:

Credo che possa servire più all'Inter che al Milan ... Zarate è fallito, Forlan ne fa 33 ... hanno bisogno di una seconda punta.

Io dico solo che Tevez non è indispensabile per il Milan.
Il mercato dell'anno prossimo è decisivo, servono almeno 3 centrocampisti di qualità e quantità.
Montolivo, riportare a casa Merkel e poi uno bello forte. A me piace un sacco Nainngolan.
Ho letto e si parla di De Rossi... impossibile... se va via, va di sicuro all'estero a prendere montagne di soldi.

Cmq priorità un terzino sinistro forte.
Poi dovremo prendere un altro centrale difensivo.

Insomma con Ibra, Robinho, Pato, Cassano ed El Sharawy non mi pare che al Milan la priorità sia una punta.

azteca
11-01-2012, 17:04
boateng-nocerino-aquilani son diversamente vecchi, non ci sono solo i 34enni.

aed1248
11-01-2012, 17:56

Sembra che corvino si stia vendendo l'anima per prenderlo... ma credo che alla fine resterà una sua fissazione, un po' come quando voleva vendere mutu alla roma per tenersi gilardino e prendere cassano.

questa è molto probabile, lui vuole giocare la juve se ne vuole disfare, ciacichella ce l'ha già avuto a Palermo nel suo periodo migliore... se si trova la quadratura del cerchio (leggi accordo sui soldi) è un affare probabilissimo

Io se proprio dovessi prendere un giocatore alla fiorentina comprerei jovetic, montolivo non credo faccia fare il salto di qualità, almeno non attualmente... il montenegirno invece è forte e ancora molto giovane... solo non vorrei essere nei panni viola di chi dovesse mai annunciare questa cessione... :D

Joey-sama
11-01-2012, 18:06
si ma il paragone non sussite, dato che montolivo lo prendi a niente, l'altro lo devi pagare per bene :p

tevez al milan non serve... o meglio, essendo forte va benissimo se arriva spendendo niente, per 25 milioni se lo prenda pure moratti
a bergamo si è giocato con emanuelson, ecco direi che si può intervenire lì

aed1248
11-01-2012, 18:14
si ma il paragone non sussite, dato che montolivo lo prendi a niente, l'altro lo devi pagare per bene :p

tevez al milan non serve... o meglio, essendo forte va benissimo se arriva spendendo niente, per 25 milioni se lo prenda pure moratti
a bergamo si è giocato con emanuelson, ecco direi che si può intervenire lì

Non è esattamente vero... montolivo è d'accordo col Milan, se lo vuoi lo devi pagare per prenderlo a Gennaio... senza contare che gli dovrai offrire pure qualcosina in più di ingaggio, come minimo... Inoltre dati i buoni rapporti tra milan e juve non credo che venga fatto uno "sgarbo" del genere...

Il milan da sempre compra giocatori di attacco curandosi poco del resto dell'11... storicamente sono stati acquistati grandissimi attaccanti, ali e 3/4isti... per il resto sono arrivati tantissimi buoni giocatori ma sempre senza spendere grosse cifre... forse giusto thiago silva fa eccezione in questa storia, mi pare fosse stato pagato 8/9 milioni... e credo sia stato un grandissimo acquisto.

credo che Allegri chieda almeno un terzino ed un centrocampista, ma visto che decide silvio... si dovrà "accontentare"... :D

Joey-sama
11-01-2012, 21:11
nesta non arrivò proprio per due spiccioli (e disgraziatamente nemmeno oddo :suspi:)

Milan e Lecce non hanno trovato l'accordo per il trasferimento in questa finestra invernale di mercato del centrocampista Mesbah. Ma il club rossonero ha già informato il Lecce che l'algerino arriverà a Milano a luglio a costo zero.

qui invece la parte divertente è la seconda :esd:

ilbarbadatre
11-01-2012, 22:46
nesta non arrivò proprio per due spiccioli (e disgraziatamente nemmeno oddo :suspi:)

Milan e Lecce non hanno trovato l'accordo per il trasferimento in questa finestra invernale di mercato del centrocampista Mesbah. Ma il club rossonero ha già informato il Lecce che l'algerino arriverà a Milano a luglio a costo zero.

qui invece la parte divertente è la seconda :esd:

che è? un ricatto? :asd:

macedone
12-01-2012, 00:58
se proprio si vuole vendere pato 28 ML non mi sembra proprio la base da cui partire.
Se quella è la base per il Milan allora sono convinti che è talmente fracido fisicamente che è meglio che lo solano adesso che a 25 anni sarà a pezzi... :sisi:

Intanto rinnovo di Aronica... Speriamo vada via Santana e possibilmente Donadel se non si riprende... Lucarelli dovrebbe rimanere fino a giugno come semi-allenatore tiri :asd:

Ma possibile che non esista al mondo un esterno sinistro non dico forte, ma che sappia correre e crossare a prezzi decenti? Comunque anche a PES è difficile trovare esterni sinistri... :asd:

danybig82
12-01-2012, 01:01
Se quella è la base per il Milan allora sono convinti che è talmente fracido fisicamente che è meglio che lo solano adesso che a 25 anni sarà a pezzi... :sisi:

Intanto rinnovo di Aronica... Speriamo vada via Santana e possibilmente Donadel se non si riprende... Lucarelli dovrebbe rimanere fino a giugno come semi-allenatore tiri :asd:

Ma possibile che non esista al mondo un esterno sinistro non dico forte, ma che sappia correre e crossare a prezzi decenti? Comunque anche a PES è difficile trovare esterni sinistri... :asd:

Lucarelli serve a ricordare ai giocatori in campo quanto manca alla fine della partita :sisi::rolleyes:

azteca
12-01-2012, 09:20

peluso :D

goldrake11
12-01-2012, 09:50

Io credo che alla fine puntino più su un esterno destro che su uno sinistro dato che mazzarri considera zuniga più per la sinistra che per la destra, a quel punto cercano più un giocatore che possa sostituire maggio anche se credo che questo accada a giugno...

aed1248
12-01-2012, 09:50

Rodrigo Carlos, ma non è un vendita... :rotfl:

ciba85
12-01-2012, 11:07
leggendo i giornali ci capisco sempre meno sull'affare milan-tevez-pato-psg.

con i soldi del papero ci compriamo tevez+maxi lopez........a me sembra un'assurdità.

sono curioso di vedere come andrà a finire ma spendere 25 ML per tevez per me è cosa da bbbbrivvidiiiiii.

PS-oltre a mesbha per la difesa circola il nome di cesare natali.....mah.

mjasky
12-01-2012, 11:10
ma va dai ... Natali è da serie B ....

ciba85
12-01-2012, 11:14
ma va dai ... Natali è da serie B ....

ho pensato lo stesso quando l'ho letto anzi......ho aggiunto che pure mesbha è da serie B.

Dr_Velvet
12-01-2012, 12:09
pare che Muntari,in scadenza con l'Inter,si sia promesso al Milan per la prossima stagione.

Skanio
12-01-2012, 12:11
pare che Muntari,in scadenza con l'Inter,si sia promesso al Milan per la prossima stagione.

Nel frattempo sembra vada alla Lazio :eek:

Calimar
12-01-2012, 12:19

il milan, dopo seedorf, cerca il nuovo pinnazza :sisi:

danybig82
12-01-2012, 13:11
bel mercato :sisi:

:suspi:

Sella Cavallo e Aristoteles a chi vanno?

cioe boh..

ZiDad
12-01-2012, 14:37
Sella Cavallo e Aristoteles a chi vanno?

cioe boh..

Alla Lazie, insieme a Canà... :esd:

Calimar
12-01-2012, 16:26
sembra fatta per Pato al PSG
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/12-01-2012/psg-aspetta-pato-vuole-maicon-thiago-motta-804276229360.shtml

mjasky
12-01-2012, 16:29
Pare che ormai si è indirazzati alla vendita di Pato, 35 ML (poco), ed all'arrivo di Tevez, 28 ML (troppo) ....
Ulteriore attestato di stima nei confronti di Allegri. Io piuttosto di vendere Pato, avrei esonerato Allegri, ma tant'è.
Cmq spero non facciano altre cagate del tipo prendere Amauri per la Champions, piuttosto si rispolveri Inzaghi.
Ciao.

danybig82
12-01-2012, 16:32
35 Mln per Pato sono pochi? :sbonk:

Ketamina
12-01-2012, 16:32
Ciao. :sisi:

mjasky
12-01-2012, 16:36
35 Mln per Pato sono pochi? :sbonk:

ne hanno spesi 40 e passa per Pastore

danybig82
12-01-2012, 16:40
Quindi è una valutazione in base al fatto che c'è il psg che compra..
Allora quasi ok. :)