PDA

Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2013/2014

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15

ZiDad
05-01-2014, 21:49
La butto là: baratterei il pareggio della Roma per Pepito che nn si sia fatto troppo male. .. :(

cekkino
05-01-2014, 22:40
Che sonata :p

Avone
05-01-2014, 22:50
:azteca::azteca::azteca::azteca:

campioni d'inverno.......così manteniamo i toni bassi......

rambetto
05-01-2014, 22:55
In Italia non ce né x nessuno.......

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

fantaluca
05-01-2014, 23:02
ufff solo 3 a sto giro

:(

Nails74
05-01-2014, 23:09
Che errore De Rossi....
je doveva stacca na gamba a quella m di chiellini....
Cmq soliti limiti di testa e solita juve che non regala un cm...

ZiDad
05-01-2014, 23:20
La butto là: baratterei il pareggio della Roma per Pepito che nn si sia fatto troppo male. .. :(

Vabbè... godiamocela lo stesso 'sta partita sperando che Rossi sia solo il collaterale (visto come è finita, Rossi se starà a dà una grattatina sonora... :p)

teppic
06-01-2014, 11:04
Quando impareremo a perdere sarà sempre troppo tardi. Cmq stavolta abbiamo resistito un tempo.

Crash and Burn
06-01-2014, 11:09
in questa giornata mi va di segnalare il carpiato di belli capelli nel primo tempo (non ho ancora capito per quale legge della fisica sia caduto) e sempre nel primo tempo il volo a centrocampo der capitano...con annesso rotolamento di un minuto buono.

Per il resto la parte più divertente è stata il rosicamento di bergomi (uno che proprio da 3 anni a questa parte non si da pace) e le menate a roma channel sull'esultanza di vucinic.

Calimar
06-01-2014, 11:16
ufff solo 3 a sto giro

:(

Beh, per loro è già un netto miglioramento :esd: :esd:

Cappettano: :rotfl:

Sent from my 3210 using TappalaTopa

teppic
06-01-2014, 11:57
in questa giornata mi va di segnalare il carpiato di belli capelli nel primo tempo (non ho ancora capito per quale legge della fisica sia caduto) e sempre nel primo tempo il volo a centrocampo der capitano...con annesso rotolamento di un minuto buono.

Per il resto la parte più divertente è stata il rosicamento di bergomi (uno che proprio da 3 anni a questa parte non si da pace) e le menate a roma channel sull'esultanza di vucinic.

Beh aalora segnaliamo anche il volo di vidal al limite dell'area...con la differenza che in questo caso ha fischiato il fallo.

azteca
06-01-2014, 12:00
Tuffatori !!!!!

danybig82
06-01-2014, 12:59
una partita che poteva essere giocata alla pari rovinata da due ingenuità difensive che manco all'oratorio si vedrebbero :sisi:

le espulsioni testimoniano quanto non siamo in grado di perdere..

Vediamo se in coppa italia riusciremo a reagire o faremo masturbare anche er Sor Sinisa Merdaijlovic

Juvemmerda sempre ;)

Nails74
06-01-2014, 15:38

Non considerando il bel tuffo di Bonucci...

macedone
06-01-2014, 18:31
Buona partita abbiamo avuto un culo mostruoso sul doppio palo di non so chi e sulla traversa di Gabbiani dopo il raddoppio per 15 minuti abbiamo giocato nella loro area. Segna anche Mertens cominciasse pure Insigne saremmo completamente a posto in attacco. Buona partita di Dzemaili e le solite 150 palle perse di Inler... Higuain giocatore inpressionante... ci serve un centrocampista con i piedi che sappia fare anche la fase difensiva.

fantaluca
06-01-2014, 19:29
Beh, per loro è già un netto miglioramento :esd: :esd:

stiamo calando :(

avevo 10 euro sul 4-0 a 26 ma ci siamo fermati per pietà :(

Calimar
06-01-2014, 19:39

Decisamente :(

Ma l'importante è, anche se è sempre più difficile, continuare a rimanere nel gruppo delle anti-napoli :sisi:

ZiDad
06-01-2014, 20:05

avevo 10 euro sul 4-0 a 26 ma ci siamo fermati per pietà :(

Secondo me se fossimo stati in parità numerica non ci saremmo fermati... la Roma che fa melina per non prenderne altri fa specie... :sisi:

teppic
06-01-2014, 20:18
Secondo me se fossimo stati in parità numerica non ci saremmo fermati... la Roma che fa melina per non prenderne altri fa specie... :sisi:

In 9 sul 3-0 che fai ti butti tutti in avanti?

fantaluca
06-01-2014, 20:31
In 9, sul 3-0 e con la migliore difesa d'Europa (:asd:)

Antonello976
07-01-2014, 00:17
Sua MMaestà Miro KLOSE cn una perla delle sue decide la piu' brutta delle partite ...

Ma l'Inter de Mazzarri è tutta qua o questi se so' ammazzati de Asado e Panettun ...?!? :esd:

vavar
07-01-2014, 09:08
Ma l'Inter de Mazzarri è tutta qua o questi se so' ammazzati de Asado e Panettun ...?!? :esd:

Ma noooo... è colpa dell'arbitro!!!

cekkino
07-01-2014, 10:43
La cosa che fa più ribrezzo è che nel centrocampo del Milan giocano degli scarpari come Muntari e Nocerino, mentre un giovane promettente e di qualità come Cristante gioca col contagocce.
Mi aspettavo una gestione come quella di Conte con Pogba, nella scorsa stagione
Mi auguro che adesso lo facciano giocare di più perchè questo ragazzo vale molto

aed1248
07-01-2014, 10:45
che botta... :sisi:

teppic
07-01-2014, 10:57
che botta... :sisi:

Bah io tutta questa botta non l'ho vista.
Primo tempo decisamente buono, fino al goal la juve non si era avvicinata alla nostra area. Goal che nasce da una pessima disposizione per il rientro di pianjic che era stato fuori, ma sono stati bravissimi vidal e tevez.
Il secondo tempo parti e prendi subito goal, direi che la partita più o meno è finita li, l'ingresso della quarta punta ha portato qualche occasione, ma anche grandi spazi per la juve che ha rischiato più volte di fartene un'altro in contropiede...poi arriva la follia di de rossi e si spegne definitivamente la luce.
Risultato simile a quello delle ultime 3 occasioni allo merda stadium, ma per la prima volta ce la siamo giocata e la juve è stata costretta (o ha voluto) a difendersi nella prima parte della partita.

Poi vabbè abbiamo giocato in casa della squadra che ha vinto gli ultimi due campionati, che nelle ultime 10 partite ha preso un goal e che in prospettiva rischia di chiudere il campionato con più di 100 punti, la sconfitta ci può stare, probabilmente senza l'intervento di de rossi la partita si sarebbe potuta chiudere con un passivo minore, e proprio il non sapere perdere è la cosa che a me fa sempre incazzare in questi casi.

Gli acquisti di naingolaan e paredes per ora sono una buona risposta della dirigenza.

Crash and Burn
07-01-2014, 11:14
Bah io tutta questa botta non l'ho vista.
concordo, è anche vero che al netto della occasione di Ljajic (e del goal di vidal) non si è visto praticamente nulla da ambo i lati, partita più tattica che esteticamente bella con le squadre che si sono tutto sommato annullate.
Le statistiche dicono 200 passaggi in più della roma ma praticamente tutti nella loro meta campò se è vero che alla fine i passaggi nella metà campo avversaria sono uguali (135-131 per la roma) e che sino all'espulsione di de rossi erano quasi simili (130-110 circa)

Primo tempo decisamente buono, fino al goal la juve non si era avvicinata alla nostra area. Goal che nasce da una pessima disposizione per il rientro di pianjic che era stato fuori, ma sono stati bravissimi vidal e tevez.
vero anche questo ma l'errore lo fa De Rossi che lascia veramente tanto spazio a tevez permettendo di girarsi e puntarlo a 5 metri dalla porta.

Risultato simile a quello delle ultime 3 occasioni allo merda stadium, ma per la prima volta ce la siamo giocata e la juve è stata costretta (o ha voluto) a difendersi nella prima parte della partita.
Esattamente come avevamo fatto con il napoli e con la fiorentina (molto meno con l'inter) quando affrontiamo squadre che fanno della verticalizzazione la loro prima arma, scegliamo di togliere profondità tenendo la squadra cortissima (diciamo in 25 metri) e strettissima concedendo l'esterno come appoggio

teppic
07-01-2014, 11:53
vero anche questo ma l'errore lo fa De Rossi che lascia veramente tanto spazio a tevez permettendo di girarsi e puntarlo a 5 metri dalla porta.

C'è l'errore di de rossi, ma tevez nel campionato italiano è immarcabile, e se gli fai arrivare la palla li, non c'è difensore che riesca a togliergliela, tantomeno un centrocampista. Ho visto per la prima volta benatia e castan non riuscire quasi mai ad andare in anticipo, complimenti a tevez e llorente.

aed1248
07-01-2014, 12:02
la botta c'è stata a livello psicologico. Secondo me è anche dove abbiamo perso la partita, di fatto la Roma al primo tempo non era andata male, ma dopo il gol di Vidal è praticamente uscita dal campo. Ho sentito dire di centrocampo dominato, ma a me non è sembrata così netta la supremazia. Credo invece che la squadra abbia avuto un eccesso di fiducia quando la juve ha inizialmente scelto di lasciare l'iniziativa ed oggettivamente l'ha anche un po' subita, non riuscendo mai ad arrivare al limite dell'area (prima del gol). Poi passati in svantaggio ci siamo scollati, complice anche uno schieramento un po' azzardato secondo me, con Ljajic, Totti e Gervinho. 8 punti sono un'enormità, in pratica dovremmo arrivare a recuperarne 6 prima dello scontro diretto, impresa davvero ardua.

vavar
07-01-2014, 12:57
A me la Roma non è dispiaciuta, nazi i prim i venti minuti ha giocato bene. Certo che la disposizione della Juve non gli ha permesso di fare il gioco che fanno solitamente.
L'occasione di Pjanic è nata su una Bonucci-vaccata, per il resto la palla era sempre ad almeno 25 mt dalla porta.

La Roma forse ha patito il fatto della troppa tensione sulla partita, la pausa non ha giovato in questo (forse si pensava di fare come col Napoli).

Son curioso di veder quanto reggerà la juve a questo ritmo, oggettivamente un pò sopra le righe. Comunque tolte Roma e Napoli il resto è un disastro. La Fiore purtroppo senza Rossi comincerà a crollare...

La cosa interessante e strana di quest'anno che al momento tra l'ottava e l'utlima ci sono solo 10 punti.

Antonello976
07-01-2014, 13:36
l'acquisto di Naingolaan va oltre le reali qualita' del giocatore..

Tutte le Big lo volevano e come accadde 2 estati fa per Destro ... la Riomma se lo incolla....

Cio' vuol dire che dietro c'e' 1 societa' cn la spina dorsale che almeno vuole migliorarsi

:susu:

macedone
07-01-2014, 13:43
Bah io penso che il nostro calcio è distante ancora molto dalla Spagna e dall'Inghilterra per struttura economica e questo inficia indubbiamente sulla possibilità di acquistare giocatori già affermati. In Italia la Juventus si avvia a vincere il terzo campionato di seguito ma non ha la stessa capacità in coppa. La Roma sta costruendo una buona squadra considerando che ha un nuovo allenatore e nuovi innesti discorso simile può essere fatto per il Napoli. La Fiorentina è stata sfortunata per certi versi, prima Gomez poi Rossi ma ha un'ossatura importante e potrà programmare con buoni margini. Mentre a mio modo di vedere sia Milan che Inter devono ricostruire molto considerando contratti in scadenza ed età di alcuni giocatori, il Milan qualcosa ha fatto ora tocca all'Inter. Nel complesso il nostro è un campionato mediocre purtroppo.

macedone
07-01-2014, 13:52
Bah io penso che il nostro calcio è distante ancora molto dalla Spagna e dall'Inghilterra per struttura economica e questo inficia indubbiamente sulla possibilità di acquistare giocatori già affermati. In Italia la Juventus si avvia a vincere il terzo campionato di seguito ma non ha la stessa capacità in coppa. La Roma sta costruendo una buona squadra considerando che ha un nuovo allenatore e nuovi innesti discorso simile può essere fatto per il Napoli. La Fiorentina è stata sfortunata per certi versi, prima Gomez poi Rossi ma ha un'ossatura importante e potrà programmare con buoni margini. Mentre a mio modo di vedere sia Milan che Inter devono ricostruire molto considerando contratti in scadenza ed età di alcuni giocatori, il Milan qualcosa ha fatto ora tocca all'Inter. Nel complesso il nostro è un campionato mediocre purtroppo.

teppic
07-01-2014, 13:55

aed1248
07-01-2014, 13:56
quoto Teppic :sisi:

danybig82
07-01-2014, 14:29
anch'io :sisi:

ZiDad
07-01-2014, 14:32
In Italia la Juventus si avvia a vincere il terzo campionato di seguito ma non ha la stessa capacità in coppa.

quoto Teppic :sisi:

anch'io :sisi:

E io mi gratto... :sgrat:

Di fronte a TRE (non a caso...) giallorossi che quotano lo scudetto... :esd:

macedone
07-01-2014, 15:41
Ahahahah é sto talpacazz che funzionadimmerda...

E comunque io Penso che questo è un forum di omosessuali con chiare tendenze suicide e con moderatori mezze seghe... :sisi:

:asd:

:rotfl:

P.S. siamo nel gruppo delle anti Riommma....
E la juve più che nel gruppo anti Napoli è nel gruppo anti onestà, anche se quest'ultima parola è di fatto sconosciuta a tutto il popolo rubentino... :asd:

:slash:

danybig82
07-01-2014, 15:48
sono completamente d'accordo a metà con te (semicit.) :sisi::asd:

macedone
07-01-2014, 16:42
Comunque anche io quoto Teppicche... In tanti anni che leggo quello che scrive sul forum è la prima volta che scrive cose intelligenti, non sembra neanche lui... :sisi:

fantaluca
07-01-2014, 16:52
C'è l'errore di de rossi

sicuramente, ma l'errore più grosso è di Pjanic che anzichè correre dietro a Vidal si gira dal guardalinee alzando il braccio per chiedere il fuorigioco manco fosse Baresi

goldrake11
07-01-2014, 16:52
Esattamente come avevamo fatto con il napoli e con la fiorentina (molto meno con l'inter) quando affrontiamo squadre che fanno della verticalizzazione la loro prima arma, scegliamo di togliere profondità tenendo la squadra cortissima (diciamo in 25 metri) e strettissima concedendo l'esterno come appoggio

Le partite non le puoi mettere a confronto però, perchè contro il Napoli avete segnato al 1' e ovviamente la partita si è messa sui binari giusti. Per me sono 2 partite completamente diverse che non possono essere paragonate.
Detto questo ieri guardavo che il Napoli ha 3 punti in più rispetto all'anno scorso, quindi con una squadra quasi nuova, un allenatore nuovo e un modulo completamente diverso e una rosa ancora da completare sta facendo già tantissimo. Ma se hai davanti una squadra che fa 16 vittorie su 18 disponibili credo non ci sia niente da fare.

aed1248
07-01-2014, 18:16
sicuramente, ma l'errore più grosso è di Pjanic che anzichè correre dietro a Vidal si gira dal guardalinee alzando il braccio per chiedere il fuorigioco manco fosse Baresi

Anche io la penso così, prendere gol da fallo laterale era impensabile fino a qualche tempo fa. Secondo me chi dice che Benatia doveva salire (ho sentito in TV) è un folle perchè non ho mai visto fare il fuorigioco dentro l'area piccola. Pjanic tra l'altro fa l'enorme errore di girarsi a guardare se venisse fischiato il fuorigioco e a quel punto si perde Vidal. Il secondo gol poi è incommentabile e credo che derivi molto da un approccio sbagliato che i nostri hanno avuto sulla gara.

azteca
07-01-2014, 18:52
l'atalanta fa cagare forte ma il milan fa cagare alla grandissima. e il gol annullato a benacoso per il mega spintone su mexes ? :rotfl:

mauro07
07-01-2014, 22:10
l'atalanta fa cagare forte ma il milan fa cagare alla grandissima. e il gol annullato a benacoso per il mega spintone su mexes ? :rotfl:

giusto così :asd:

fantaluca
07-01-2014, 22:23

uno dei risultati più bugiardi della storia del calcio giocato :esd:

la sostanza è che l'Analanta non è più imbattuta nel 2014

Crash and Burn
08-01-2014, 08:50
Le partite non le puoi mettere a confronto però, perchè contro il Napoli avete segnato al 1' e ovviamente la partita si è messa sui binari giusti. Per me sono 2 partite completamente diverse che non possono essere paragonate.
Detto questo ieri guardavo che il Napoli ha 3 punti in più rispetto all'anno scorso, quindi con una squadra quasi nuova, un allenatore nuovo e un modulo completamente diverso e una rosa ancora da completare sta facendo già tantissimo. Ma se hai davanti una squadra che fa 16 vittorie su 18 disponibili credo non ci sia niente da fare.

non stavo paragonando la partita, ma l'approccio tattico nell'affrontare delle squadre che fanno delle verticalizzazioni la miglior arma.

Anche io la penso così, prendere gol da fallo laterale era impensabile fino a qualche tempo fa. Secondo me chi dice che Benatia doveva salire (ho sentito in TV) è un folle perchè non ho mai visto fare il fuorigioco dentro l'area piccola. Pjanic tra l'altro fa l'enorme errore di girarsi a guardare se venisse fischiato il fuorigioco e a quel punto si perde Vidal. Il secondo gol poi è incommentabile e credo che derivi molto da un approccio sbagliato che i nostri hanno avuto sulla gara.

Secondo me Benatia è l'ultimo dei colpevoli...Pjanic (si perde vidal) e De Rossi (troppo morbido nel far sentire la presenza a tevez) decisamente si dividono le colpe.

Ieri mi sono rivisto i primi 10 minuti di partita e Garcia non aveva sbagliato tatticamente...è andato a pressare con 4 uomini...3vs3 sui difensori e Pjanic che si alzava su Pirlo, in questo modo però si apriva il lato sx della juve dove si inseriva pogba e usciva de rossi...ottima soluzione ma probabilmente rischiosa sui 90 minuti e infatti dopo i primi 10 minuti non l'ha più fatto

azteca
08-01-2014, 08:56
la sostanza è che l'Analanta non è più imbattuta nel 2014

:sbonk:

luca89
08-01-2014, 10:03
sicuramente, ma l'errore più grosso è di Pjanic che anzichè correre dietro a Vidal si gira dal guardalinee alzando il braccio per chiedere il fuorigioco manco fosse Pepe

:esd:

Antonello976
08-01-2014, 12:49
Salta pure Pioli ..

Incomprensibile

ma sta gente invece de cambià allenatori come par de mutande ...ma perche' cazzo nn spreca 1 po' di energie sul mercato??

DIRIGENTIDEMMMMERDA

goldrake11
08-01-2014, 17:20
Salta pure Pioli ..

Incomprensibile

ma sta gente invece de cambià allenatori come par de mutande ...ma perche' cazzo nn spreca 1 po' di energie sul mercato??

DIRIGENTIDEMMMMERDA

Il Bologna quest'anno è una squadra che salvo Diamanti e Kone fa letteralmente cacare...

azteca
08-01-2014, 17:44
Il Bologna quest'anno è una squadra che salvo Diamanti e Kone fa letteralmente cacare...

come da qualche anno, solo che ce ne son sempre 3 che fan cacare più di lei :esd:

aed1248
08-01-2014, 17:51
Il Bologna ha Curci che già ha un paio di retrocessioni all'attivo, chi lo salva è un fenomeno.

fantaluca
08-01-2014, 17:57
Il Bologna ha Curci che già ha un paio di retrocessioni all'attivo, chi lo salva è un fenomeno.

e l'anno prossimo troverà di nuovo posto in A... inspiegabile

danybig82
08-01-2014, 19:59
speriamo..così se lo levamo definitivamente dalle palle :asd:

azteca
09-01-2014, 18:16
https://scontent-a-ams.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/559912_705380782828679_724229490_n.jpg

fantaluca
09-01-2014, 18:33
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

danybig82
09-01-2014, 20:00
Ma qualcuno che si accolli Ljajic c'è?

Che sega Mortacci sua

Aridateme Lamela :cry:

Inviato da mio aifono utilizzando LaTalpaParlante

ZiDad
09-01-2014, 20:10

Che sega Mortacci sua

Lamela lo potrai rivedere presto (spero), un po come hai visto giocare domenica Vucinic! :esd:

teppic
09-01-2014, 20:25
2
Che sega Mortacci sua

Ma forse lamela non te lo ricordi molto bene, perche spesso giocava una partita intera toccando due palloni facendomi indemoniate mol
To più di liaijc che almeno corre.

danybig82
09-01-2014, 23:04
no Lamela me lo ricordo bene :sisi:

Ljajic corre a vuoto, non azzecca un passaggio (sempre se lo fa, perchè non ama per niente il gioco di squadra), non sa tirare, sta sempre per terra.
Spero qualche cretino ci dia 10 mln e se lo porti via

vavar
10-01-2014, 08:51
E intanto l'Inter ha già raggiunto i suoi obiettivi stagionali

:goyang:

teppic
10-01-2014, 09:33
no Lamela me lo ricordo bene :sisi:

Ljajic corre a vuoto, non azzecca un passaggio (sempre se lo fa, perchè non ama per niente il gioco di squadra), non sa tirare, sta sempre per terra.
Spero qualche cretino ci dia 10 mln e se lo porti via

A memoria, fa il passaggio smarcante per dodo che poi crossa per il goal, fa il passaggio smarcante per naingolaan che si trova solo davanti al portiere, fa un ottimo tiro sul quale fiorillo fa un ottima parata. Non mi sembra poco.
Il secondo tempo è calato, come è calata tutta la roma, troppo egoista? a me non sembra, anzi se tirasse più spesso sarebbe meglio. E' un giocatore che supera quasi sempre l'uomo e in italia ce ne sono pochi...il tutto a 22 anni.
Lamela era meglio? In prospettiva forse sì, allo stato attuale no.

aed1248
10-01-2014, 09:50
Secondo me Lamela è molto più forte di Ljajic e in una Roma volenterosa e concreta come quella di Garcia avrebbe reso molto di più del serbo.

teppic
10-01-2014, 10:05
Secondo me Lamela è molto più forte di Ljajic e in una Roma volenterosa e concreta come quella di Garcia avrebbe reso molto di più del serbo.

Ma sono giocatori molto diversi, liaijc è a tutti gli effetti un'attaccante completo, può giocare a destra a sinistra e come centravanti, lamela no. Parlo dello stato attuale poi in futuro non si può sapere, ad esempio cr7 è stato per anni solo ala ora è praticamente un'attaccante centrale.
Ritengo che con lamela attualmente non ci avremmo fatto molto, perchè non mi sembra un giocatore adatto al gioco di garcia, e se è vera la storia estiva nella quale ha scelto di tenere pianjic a discapito di lamela, ne abbiamo un'ulteriore conferma.

Fermo restando che non sto dicendo che lamela è una sega, tutt'altro, lo avrei tenuto molto volentieri perchè ha fatto vedere grandi cose, insieme a molta discontinuità...come è normale a quell'età

aed1248
10-01-2014, 10:15
secondo me Lamela è più ala di tutti quelli che abbiamo e sicuramente vede la porta meglio di Ljajic, Gervinho e Florenzi. Secondo me è di un'altra categoria rispetto a loro ed è anche più giovane, preferirei non vederlo in Italia con un'altra maglia. Per la discontinuità è vero ma va considerato che ha giocato in 2 annate non proprio fantastiche per la Roma e comunque ha fatto vedere di avere parecchia stoffa. Ljajic per il momento non ha dato l'impressione di poter esplodere e comunque lo vedo poco propenso al gioco con i compagni che non siano Totti, anche ieri non ha mai passato la palla a Destro

teppic
10-01-2014, 10:34
vedo poco propenso al gioco con i compagni che non siano Totti, anche ieri non ha mai passato la palla a Destro

Ma ci ha fatto fare il goal del vantaggio smarcando dodo, e mettendo naingolaan solo davanti al portiere. La mancanza del goal sicuramente sta influendo sulla scelta di passarla spesso, ma ripeto io lo preferisco così, ogni volta che ha palla è un rischio per gli avversari. Ma lamela non è che la passasse molto più spesso, anche se sono daccordo sul fatto che potenzialmente lamela è molto superiore a liajc...attalmente no

aed1248
10-01-2014, 10:50
Ma ci ha fatto fare il goal del vantaggio smarcando dodo, e mettendo naingolaan solo davanti al portiere. La mancanza del goal sicuramente sta influendo sulla scelta di passarla spesso, ma ripeto io lo preferisco così, ogni volta che ha palla è un rischio per gli avversari. Ma lamela non è che la passasse molto più spesso, anche se sono daccordo sul fatto che potenzialmente lamela è molto superiore a liajc...attalmente no

Ultimamente ha giocato quasi sempre titolare in campionato e non ha mai lasciato il segno. Non dico sia scarso ma è sicuramente al di sotto delle aspettative di inizio stagione e credo che gli acquisti di Sabatini siano in qualche modo anche una sua bocciatura da parte del tecnico. Vedremo, io credo che lui sia molto più adatto a fare la seconda punta, spostato sul centro sinistra, che non l'ala nel 4-3-3 di Garcia.

Crash and Burn
10-01-2014, 10:55
http://www.youtube.com/watch?v=pL9IkFQInkA

secondo me hanno sbagliato la colonna sonora....ci voleva Apicella ;)

Crash and Burn
10-01-2014, 11:02
ma è vera sta cosa che se passa la lazio (contro parma) e atalanta (contro napoli) roma-juve si gioca allo juventus stadium e non all'olimpico???? se dovesse succedere chi lo spiega a De Sanctis???? :p

teppic
10-01-2014, 11:30
ma è vera sta cosa che se passa la lazio (contro parma) e atalanta (contro napoli) roma-juve si gioca allo juventus stadium e non all'olimpico???? se dovesse succedere chi lo spiega a De Sanctis???? :p

Confermo...solito problema della conteporaneità come lo scorso anno. La cosa bella è che la contemporaneità c'era anche in questo turno, perchè sia roma che lazio hanno la partita in casa, solo che si è risolto spostando la partita della lazio di una settimana, cosa che lo scorso anno invece non si poteva fare...voglio proprio vedere cosa si inventano ora.

Avone
10-01-2014, 13:10
da sportmediaset

Roma-Juve il 21 gennaio, Lazio-Napoli (Atalanta) otto giorni dopo, dov’è il problema? Il problema è nel regolamento di Coppa Italia, che esclude la possibilità che due partite dei quarti di finale si giochino nello stesso stadio, seppure a distanza di giorni. E le regole prevedono che il diritto a sfruttare il fattore campo sia la squadra detentrice della Coppa Italia, ovvero –in tal caso- la Lazio.
Detto e fatto. Così stando le cose, e in attesa delle partite della prossima settimana, se la Lazio dovesse passare il turno, la Roma dovrebbe traslocare allo Juventus Stadium per giocarsi il turno di Coppa Italia.

teppic
10-01-2014, 13:13
da sportmediaset

Roma-Juve il 21 gennaio, Lazio-Napoli (Atalanta) otto giorni dopo, dov’è il problema? Il problema è nel regolamento di Coppa Italia, che esclude la possibilità che due partite dei quarti di finale si giochino nello stesso stadio, seppure a distanza di giorni. E le regole prevedono che il diritto a sfruttare il fattore campo sia la squadra detentrice della Coppa Italia, ovvero –in tal caso- la Lazio.
Detto e fatto. Così stando le cose, e in attesa delle partite della prossima settimana, se la Lazio dovesse passare il turno, la Roma dovrebbe traslocare allo Juventus Stadium per giocarsi il turno di Coppa Italia.

ottavi sì, quarti no...:sboing:

Cmq non solo deve passare la lazio ma anche l'atalanta (che deve battere il napoli).
Perchè nel caso passassero lazio e napoli si giocherebbe a napoli

aed1248
10-01-2014, 13:46
Alla Roma hanno già messo in vendita i biglietti, da una parte hanno anche fatto bene. In ogni caso il regolamento è davvero ridicolo, in pratica ogni aspetto è lasciato al caso. Che poi sarebbe la prima volta che la Roma giocherebbe, condizionale d'obbligo, contro una big la gara di sola andata in casa.

vavar
10-01-2014, 14:09
Chiaramente si dovesse giocare a Torino (che è un non senso) sarebbe colpa della Juve che già sapeva che ci questo sarebbe successo e modificò il regolamento a suo piacere :superdevil:

danybig82
10-01-2014, 14:10
è sempre tutto molto bello :sisi:

aed1248
10-01-2014, 14:16
La colpa sta nel fatto che lo scorso anno c'è stato il precedente e nessuno ha pensato a come risolvere la questione. La regola va rivista e comunque tutta la formula della coppa Italia ha davvero poco senso, oramai è un trofeo che ha perso anche quel poco di appeal che aveva. Basta vedere con che formazioni scendono in campo le squadre

vavar
10-01-2014, 14:29
L'unico modo per renderla più appetibile sarebbe che la vincitice va in CL. Poi se incominci a far giocare le squadre di serie A solo alla fine (e in casa loro) non riuscirai a creare suspence e voglia di battagliare. Poi c'è e ci sarà sempre qualcuno che vuol fare polemica su qualsiasi cosa per cui una soluzione perfetta non esisterà mai

aed1248
10-01-2014, 14:33
L'unico modo per renderla più appetibile sarebbe che la vincitice va in CL. Poi se incominci a far giocare le squadre di serie A solo alla fine (e in casa loro) non riuscirai a creare suspence e voglia di battagliare. Poi c'è e ci sarà sempre qualcuno che vuol fare polemica su qualsiasi cosa per cui una soluzione perfetta non esisterà mai

a me sembra che in tutte le altre leghe la coppa nazione abbia un fascino maggiore della coppa Italia, forse dovremmo smettere di pensare di essere sempre i migliori in tutto, perchè ultimamente di batoste in giro per l'europa ne abbiamo prese parecchie, e date molto poche, a differenza degli anni passati

vavar
10-01-2014, 16:25
a me sembra che in tutte le altre leghe la coppa nazione abbia un fascino maggiore della coppa Italia, forse dovremmo smettere di pensare di essere sempre i migliori in tutto, perchè ultimamente di batoste in giro per l'europa ne abbiamo prese parecchie, e date molto poche, a differenza degli anni passati

Il problema che da noi vale solo lo scudetto (per assurdo le coppe europee valgono meno) perchè ci permette di parlarne di più con gli amici. Non c'è possibilità di prendere in giro al lavoro i colleghi, quando vinci in Europa. La Coppa Italia per qualche strano motivo piace poco, ma a me la 10 coppetta (che non si vince da troppo) non dispiacerebbe per niente.

fantaluca
10-01-2014, 17:25

ma più che De Sistemis (cit.) chi li regge i romanisti che rinizieranno a versare fiumi di lacrime? :esd:

teppic
10-01-2014, 17:27
https://pbs.twimg.com/media/BcbHTZrCIAANgyV.jpg:large

fantaluca
10-01-2014, 17:32

danybig82
10-01-2014, 18:24
porello poteva essere un discreto giocatore #RIP :esd:

fantaluca
10-01-2014, 18:59
#RIP :esd:

#SEX :esd:

azteca
12-01-2014, 20:20
Che bravo sportiello :sisi:

Ha fatto più uscite decenti in una partita di buffon in sei mesi :goyang:
Dopo Carpi e Poggibonsi il futuro è roseo :D

Consigli in vendita :sisi:

Marino svegliaaaaaaaaaa !!!!!

fantaluca
12-01-2014, 21:33
il bello è che ci sono milanisti che dicevano di avere una buona difesa :esd:

mauro07
12-01-2014, 21:45
mamma mia siamo scarsissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii :mad:

comunque lo scrivo ora... vinciamo lo stesso!!! :sisi:

ZiDad
12-01-2014, 21:50
E Marotta gongola... :goyang:

fantaluca
12-01-2014, 21:51

quarta pera :esd:

mauro07
12-01-2014, 22:41
quarta pera :esd:

intendevo il Sassuolo!! :asd:

ValerioBertotto
12-01-2014, 22:42

amen.

Antonello976
12-01-2014, 23:17
Berardinho..

:lolgroup:

solo il Fanta me stà a da , ogni tanto , qualche soddisfazione

fantaluca
13-01-2014, 00:27
Berardi ha il riscatto della metà neroverde prefissato a 4 milioni... direi che è riscattato :sisi:

cekkino
13-01-2014, 01:15
Per favore cacciate Allegri....squadra messa malissimo in campo

azteca
13-01-2014, 08:52
SP 4 Perardi :sisi:

Crash and Burn
13-01-2014, 09:02
Berardi ha il riscatto della metà neroverde prefissato a 4 milioni... direi che è riscattato :sisi:

non è esatto...in realtà (a meno che non abbiano fatto un accordo privato) il prezzo del riscatto non è fissato. La cosa interessante è che il calciatore è della juventus, a metà con il sassuolo, ma attualmente in prestito al sassuolo stesso. Quindi l'unica cosa sicura è che Berardi il 01/07/14 viene alla juve...Squinzi potrebbe in teoria solo rivendersi la sua metà ad altri che pagherebbero per non averlo in squadra visto che i titolari del cartellino siamo noi (genoa-siena-destro situazione simile).

Ora caro il mio Squinzi...se hai 17 punti e una vaga possibilità di salvarti è anche perchè ti abbiamo dato zaza, marrone, (abbiamo "consigliato") ariaudo, (abbiamo "consigliato") chibash, ziegler (ok questo era per renderti le cose più difficili) e stiamo provando a convincere De Ceglie e Motta (azz....Motta-Ziegler sulle fasce complicano la pratica salvezza :asd:), quindi...vedi di non fare lo stronzo ;)

fantaluca
13-01-2014, 09:51
non è esatto...in realtà (a meno che non abbiano fatto un accordo privato) il prezzo del riscatto non è fissato. La cosa interessante è che il calciatore è della juventus, a metà con il sassuolo, ma attualmente in prestito al sassuolo stesso. Quindi l'unica cosa sicura è che Berardi il 01/07/14 viene alla juve...Squinzi potrebbe in teoria solo rivendersi la sua metà ad altri che pagherebbero per non averlo in squadra visto che i titolari del cartellino siamo noi (genoa-siena-destro situazione simile).

Ora caro il mio Squinzi...se hai 17 punti e una vaga possibilità di salvarti è anche perchè ti abbiamo dato zaza, marrone, (abbiamo "consigliato") ariaudo, (abbiamo "consigliato") chibash, ziegler (ok questo era per renderti le cose più difficili) e stiamo provando a convincere De Ceglie e Motta (azz....Motta-Ziegler sulle fasce complicano la pratica salvezza :asd:), quindi...vedi di non fare lo stronzo ;)

Ho letto del prezzo prefissato ma vedo di informarmi meglio.
Per vendere la metà del giocatore la Juve dovrebbe dare il proprio benestare

aed1248
13-01-2014, 10:57
Che bravo sportiello :sisi:

Ha fatto più uscite decenti in una partita di buffon in sei mesi :goyang:
Dopo Carpi e Poggibonsi il futuro è roseo :D

Consigli in vendita :sisi:

Marino svegliaaaaaaaaaa !!!!!

Ammazza che furto che avete fatto al Catania, vi hanno preso a pallonate, poi rigore falsissimo :p

il bello è che ci sono milanisti che dicevano di avere una buona difesa :esd:

E' stata tutta colpa dei primi 2 gol a freddo (semicit.) :sisi:

Crash and Burn
13-01-2014, 11:28
e alla fine arrivò l'esonero di Allegri

azteca
13-01-2014, 12:28
Ammazza che furto che avete fatto al Catania, vi hanno preso a pallonate, poi rigore falsissimo :p

:suspi: ma che stai a dìììì !!!!

secondo tempo nettamente superiore, dopo un primo ridicolo di entrambe con una occasione netta per il catania. il rigore c'è, è tonno il cataniota a fare una entrata cosi... e il gol del catania è in fuorigioco cosi ad occhio di un metro molto abbondante :sisi:

per il resto :suka:

aed1248
13-01-2014, 12:34
:suspi: ma che stai a dìììì !!!!

secondo tempo nettamente superiore, dopo un primo ridicolo di entrambe con una occasione netta per il catania. il rigore c'è, è tonno il cataniota a fare una entrata cosi... e il gol del catania è in fuorigioco cosi ad occhio di un metro molto abbondante :sisi:

per il resto :suka:

nella sintesi Sky hanno fatto vedere solo azioni del catania, 2 bellissime parate e poi il rigore. Mi è sembrato un tuffo niente male però

Nails74
13-01-2014, 13:28
nella sintesi Sky hanno fatto vedere solo azioni del catania, 2 bellissime parate e poi il rigore. Mi è sembrato un tuffo niente male però

vuoi mettere con i tuffi di adan?!?!

Palo FC
13-01-2014, 13:29
Il naso di Tassotti nuovo allenatore del Milan.

Barbara B. però vorrebbe avere presto Seedorf.
Seedorf che finchè c'è, farebbe anche l'allenatore :esd:

mauro07
13-01-2014, 14:10
Salta con noi Max Allegri!!! cit. :asd:

e uno fuori dalle balle....

Antonello976
13-01-2014, 14:39
Oltre ad Allegri salta pure Nicola ...

hai visto mai che finalmente me rifanno gioca' quel cazzo de EMMMAGHARA :asd:

ZiDad
13-01-2014, 14:56
Il naso di Tassotti nuovo allenatore del Milan.

Barbara B. però vorrebbe avere presto Seedorf.
Seedorf che finchè c'è, farebbe anche l'allenatore :esd:

Salta con noi Max Allegri!!! cit. :asd:

e uno fuori dalle balle....

Sembrerebbe ormai scontato il nuovo allenatore, Di Marzio lo da' per fatto: :esa:
Vice dovrebbe essere Rocco Siffredi...

danybig82
13-01-2014, 14:59
La barbarella nel frattempo approfitterà del naso di Tassotti :sisi:

Nails74
13-01-2014, 16:23
La barbarella nel frattempo approfitterà del naso di Tassotti :sisi:

E' già elettrizzata al pensiero:

http://www.youtube.com/watch?v=MK1g5dMYR3s

ValerioBertotto
13-01-2014, 19:24
abbiamo di gran lunga il portiere più scarso del campionato, poca importa sia il secondo. Mamma mia.

goldrake11
16-01-2014, 00:30
Miralo Callejon :Pippa:

Crash and Burn
16-01-2014, 09:11
qualcuno mi spiegherà come si possa giudicare non attiva la posizione di Higuain (al netto della "disattenzione" di Del Grosso).

Voglio dire, ok Higuain è a 1,5 metri, non fa nulla per intervenire (anzi si ferma) e non influenza direttamente il difensore...quindi tutto regolare.
E però quella palla è decisamente verso di lui, non c'è nessun altro giocatore del napoli che possa intervenire e Del Grosso (ingenuamente) si gira per protestare con il guardalinee e a quel punto succede tutto il resto.
Mi pare che questo possa essere uno di quei casi che sarebbero da chiarire in maniera più netta nel regolamento arbitrale

mjasky
16-01-2014, 09:21
qualcuno mi spiegherà come si possa giudicare non attiva la posizione di Higuain (al netto della "disattenzione" di Del Grosso).

Voglio dire, ok Higuain è a 1,5 metri, non fa nulla per intervenire (anzi si ferma) e non influenza direttamente il difensore...quindi tutto regolare.
E però quella palla è decisamente verso di lui, non c'è nessun altro giocatore del napoli che possa intervenire e Del Grosso (ingenuamente) si gira per protestare con il guardalinee e a quel punto succede tutto il resto.
Mi pare che questo possa essere uno di quei casi che sarebbero da chiarire in maniera più netta nel regolamento arbitrale

effettivamente ... ma io non riesco a capire nemmeno come possa considerarsi ininfluente la posizione di un giocatore al centro dell'area su una punizione dalla trequarti quando segna un compagno non in fuorigioco.

Crash and Burn
16-01-2014, 09:39
effettivamente ... ma io non riesco a capire nemmeno come possa considerarsi ininfluente la posizione di un giocatore al centro dell'area su una punizione dalla trequarti quando segna un compagno non in fuorigioco.

stavo guardando le slide della FIFA sul fuorigioco (http://www.fifa.com/mm/document/afdeveloping/refereeing/law_11_offside_en_47383.pdf)
A pagina 20 c'è un caso ancora più estremo ma molto simile a quello di ieri.
Un calciatore parte da una posizione di fuorigioco ma distante (Higuain) corre verso la palla ma non impedisce in nessun modo al giocatore (Del Grosso) di giocarla o dall'essere in grado di giocarla, non è fuorigioco

goldrake11
16-01-2014, 10:01
stavo guardando le slide della FIFA sul fuorigioco (http://www.fifa.com/mm/document/afdeveloping/refereeing/law_11_offside_en_47383.pdf)
Un calciatore parte da una posizione di fuorigioco ma distante (Higuain) corre verso la palla ma non impedisce in nessun modo al giocatore (Del Grosso) di giocarla o dall'essere in grado di giocarla, non è fuorigioco

E cmq c'è da dire che Del Grosso è un cazzone :esd:

teppic
16-01-2014, 10:02
E cmq c'è da dire che Del Grosso è un cazzone :esd:

Voi pensate a far fuori la lazio, che nel caso passassimo contro la juve non vorrei giocare tre derby in una settimana

aed1248
16-01-2014, 10:22
tranquillo aztè, a fine coppa i torti si compensano :susu:
(era così, giusto?)

macedone
16-01-2014, 11:24
Per me non è assolutamente fuirigioco è totalmente distante dall'azione se quella palla fosse arrivata direttamente a Insigne avrebbe dovuto fischiare fuorigioco? No. e quindi finché Higuian non tocca il pallone o la sua posizione diventa attiva il fuorigioco non va fischiato. Correttissima a mio parere la valutazione del guardalinee ignoranti i difensori dell'Atalanta. E spero che quella merda di Cigarini non venga mai più a Napoli neanche in vacanza... Macellaio e provocatore di merda.

fantaluca
16-01-2014, 12:13
Per me non è assolutamente fuirigioco è totalmente distante dall'azione se quella palla fosse arrivata direttamente a Insigne avrebbe dovuto fischiare fuorigioco? No. e quindi finché Higuian non tocca il pallone o la sua posizione diventa attiva il fuorigioco non va fischiato. Correttissima a mio parere la valutazione del guardalinee ignoranti i difensori dell'Atalanta. E spero che quella merda di Cigarini non venga mai più a Napoli neanche in vacanza... Macellaio e provocatore di merda.

fosse successo a porte invertite chissà cosa avreste scritto :esd:

azteca
16-01-2014, 13:06

vi aspetto tutti al varco, banda di froci :sisi:

vavar
16-01-2014, 14:06
Ho appena visto il gol per me fuorigioco palese la palla non arriva a Higuain solo perchè colpisce l'atalantino girato di spalle non perchè si disinteressa fosse successo alla Juve (o al Napoli) apriti cielo.

vavar
16-01-2014, 14:10

Mi spiace è completamente diversa. Qui si tratta di giocatore in fuorigioco (il C) che viene rimesso in gioco dopo il passaggio al suo compagno che è dall'altra parte dell'area.
Nel caso del Napoli il fuorigioco andava fischiato perchè la palla andava verso Higuain e colpisce solo casualmente il giocatore dell'atalanta che è girato. Che poi la palla vada verso Insigne è ininfluente perchè il fuorigioco attivo c'era prima e l'intervento del difensore non è volontario.

macedone
16-01-2014, 14:20
La stessa e identica cosa... poi avreste... mi dai del lei esimia testa di cazzo!? :p :asd:

vi aspetto tutti al varco, banda di froci :sisi:
Ahahahah :asd:

Comunque a parte tutto se a regolamento fosse davvero fuorigioco non comprendo il senso di fuori gioco passivo... io credo che potesse essere in dubbio se Higuian fosse in fuorigioco di poco e stesse spalla a spalla con il difensore... ma in questo caso è lontanissimo dall'azione secondo me è giusto che il fuorigioco sia considerato passivo non tocca né palla né difensore.

macedone
16-01-2014, 14:22
Mi spiace è completamente diversa. Qui si tratta di giocatore in fuorigioco (il C) che viene rimesso in gioco dopo il passaggio al suo compagno che è dall'altra parte dell'area.
Nel caso del Napoli il fuorigioco andava fischiato perchè la palla andava verso Higuain e colpisce solo casualmente il giocatore dell'atalanta che è girato. Che poi la palla vada verso Insigne è ininfluente perchè il fuorigioco attivo c'era prima e l'intervento del difensore non è volontario.
Era attivo solo perché la palla va nella sua direzione anche se si ferma 5 metri prima? Mi sembra una interpretazione demenziale... cioè se così fosse il fuorigioco andrebbe interpretato in base alla presunta volontà di chi fa il passaggio???

fantaluca
16-01-2014, 14:38
La stessa e identica cosa... poi avreste... mi dai del lei esimia testa di cazzo!? :p :asd:

del voi!!!! :esd:

macedone
16-01-2014, 14:38
del voi!!!! :esd:

Allora è vero!

teppic
16-01-2014, 14:56
Scusate ma è da 10 minuti che rido da solo

http://m.memegen.com/vusy3x.jpg

danybig82
16-01-2014, 15:14

fantaluca
16-01-2014, 16:46
ma cosa cazzo vuole dire? :esd:

ilbarbadatre
16-01-2014, 17:44

non l'ho capita neanche io :esd:

noi siamo del nord ... non si possono capire certe cose ....

cmq il fuorigioco secondo me dovrebbe valere anche pensando a questa domanda: "higuain, con la sua posizione, influenza il comportamento del giocatore?"
se quel coglione anziché girarsi avesse cercato di giocare la palla e la palla fosse finita esattamente dove è finita il gol era regolare comunque ... ma la sua giocata è influenza o no dal fatto che lì c'è higuain?

goldrake11
16-01-2014, 19:00
non l'ho capita neanche io :esd:

noi siamo del nord ... non si possono capire certe cose ....

cmq il fuorigioco secondo me dovrebbe valere anche pensando a questa domanda: "higuain, con la sua posizione, influenza il comportamento del giocatore?"
se quel coglione anziché girarsi avesse cercato di giocare la palla e la palla fosse finita esattamente dove è finita il gol era regolare comunque ... ma la sua giocata è influenza o no dal fatto che lì c'è higuain?

Io non so com'è precisamente la regola, ma secondo me se per Del Grosso è fuorigioco a quel punto lascia il pallone e permette all'arbitro di sbandierare. In qualsiasi altro caso il fuorigioco non sussiste perchè sei intervenuto sul pallone annullando l'azione...

ValerioBertotto
16-01-2014, 20:28
Hanno fatto un'operazione impeccabile nel modificare la regola. L'importante era tagliare fuori la tecnologia, poco importa se si fa casino. Anzi, meglio.
Non è chiaro se fosse fuorigioco o meno e pare che il guardalinee abbia sbandierato. Fosse così per quanto mi riguarda l'azione andava interrotta, non fosse altro per l'azione fuorviante del collaboratore. Ma tant'è.

macedone
16-01-2014, 22:45
Ma io ancora non ho capito come la posizione di Higuain sia attiva... qualcuno me lo spiega?

fantaluca
16-01-2014, 23:03

io sono sempre dell'idea che se il lancio va verso un giocatore in fuorigioco è fuorigioco... punto
magari il difensore fa un numero da circo per cercare di spazzarla e fa la cazzata proprio per quello

lo dissi anche nel famoso gol di trezeguet nel derby di Torino 5 o 6 anni fa

PS: fosse per me rimetterei il fuorigioco vecchissima maniera e che gli attaccanti si sbattano a correre e rientrare come fanno i difensori

fantaluca
16-01-2014, 23:05
Ma io ancora non ho capito come la posizione di Higuain sia attiva... qualcuno me lo spiega?

in sostanza un giocatore è attivo nel momento in cui (ovviamente) tocca palla oppure se col suo movimento o la sua posizione influenza l'avversario

il problema è che la seconda parte della clausola è molto aleatoria... addirittura pare che se io apro le gambe per fare passare la palla (senza toccarla) la posizione non si attivi di default... assurdo

macedone
16-01-2014, 23:07
in sostanza un giocatore è attivo nel momento in cui (ovviamente) tocca palla oppure se col suo movimento o la sua posizione influenza l'avversario

il problema è che la seconda parte della clausola è molto aleatoria... addirittura pare che se io apro le gambe per fare passare la palla (senza toccarla) la posizione non si attivi di default... assurdo

Ok e questo è assurdo... ma nel caso di Higuian?

Antonello976
16-01-2014, 23:21

ma...nn l'ho capito manco io ... :whistl:
che poi ...che ce sarà da ride baa... :esd:

Intanto si è Frantumato da solo Neymar ...
Infortunio bruttissimo , a vedere le immaggini come minimo Mondiale a rischio

Se scalla @ederson10_fut

Poro Brazil

fantaluca
16-01-2014, 23:40
Ok e questo è assurdo... ma nel caso di Higuian?

per me nel momento in cui lanci verso Higuain è fuorigioco punto e basta... e infatti il guardalinee aveva sbandierato peraltro

il difensore può essere messo in apprensione dalla posizione di Higuain (e dallo sbandieramento del guardalinee senza fischio arbitrale) e far una cappella mostruosa... poi ci sono i giocatori scemi già di loro :esd:

macedone
17-01-2014, 00:11
per me nel momento in cui lanci verso Higuain è fuorigioco punto e basta... e infatti il guardalinee aveva sbandierato peraltro

il difensore può essere messo in apprensione dalla posizione di Higuain (e dallo sbandieramento del guardalinee senza fischio arbitrale) e far una cappella mostruosa... poi ci sono i giocatori scemi già di loro :esd:
Quindi il fuorigioco passivo non esiste? Sarebbe fuorigioco di apprensione? :asd:

fantaluca
17-01-2014, 00:33
Quindi il fuorigioco passivo non esiste? Sarebbe fuorigioco di apprensione? :asd:

Se fosse per me il passivo non esisterebbe come un tempo, ma questo esula dal ragionamento.

Per il regolamento attuale ci sta che non sia stato fischiato anche se l'errore grave lo fa il guardainee sbandierando e creando confusione nella difesa che da parte sua è "polla"

Il fuorigioco passivo dovrebbe esesre quello lontano dalla palla che sicuramente non reca alcun danno... peraltro un paio di anni fa sono certo che fosse fuorigioco anche solo se la palla viaggiava in direzione di un giocatore in fuorigioco anche se poi fisicamente giocata da un altro in gioco... e mi sembra l'unica cosa sensata se proprio vogliamo teorizzare un fuorigioco passivo

Avone
17-01-2014, 09:13
credo che per le regole il gol sia valido.....ma per me non lo può essere...se l'arbitro avesse fischiato fuorigioco visto che il passaggio è diretto ad higuain il difensore non avrebbe fatto il movimento verso il pipita e la successiva cappella....

in certi casi in fuorigioco passivo è come la corazzata di Fantozzi.....mi spiego meglio...gol di bonucci in juve roma: gol regolarissimo per lae regole, ma ci sono 3 giocatori della juve in fuorigioco a centro area......come si può dire che quei trei giocatori non influiscono sull'azione??

sono due metri davanti al portiere, possono fare un eventuale blocco su un difensore che potrebbe muoversi verso bonucci...per me quello è sempre fuorigioco....

teppic
17-01-2014, 09:28
Per il regolamento attuale ci sta che non sia stato fischiato anche se l'errore grave lo fa il guardainee sbandierando e creando confusione nella difesa che da parte sua è "polla"

L'errore grave lo fa il difensore, il guardialinee alza la bandierina ma se l'arbitro non fischia non è fuorigioco. Questa è la dimostrazione che siamo un popolo di piagnoni, pensa a giocare cazzo e poi nel caso ti lamenti.

vavar
17-01-2014, 09:41
credo che per le regole il gol sia valido.....ma per me non lo può essere...se l'arbitro avesse fischiato fuorigioco visto che il passaggio è diretto ad higuain il difensore non avrebbe fatto il movimento verso il pipita e la successiva cappella....

in certi casi in fuorigioco passivo è come la corazzata di Fantozzi.....mi spiego meglio...gol di bonucci in juve roma: gol regolarissimo per lae regole, ma ci sono 3 giocatori della juve in fuorigioco a centro area......come si può dire che quei trei giocatori non influiscono sull'azione??

sono due metri davanti al portiere, possono fare un eventuale blocco su un difensore che potrebbe muoversi verso bonucci...per me quello è sempre fuorigioco....

QQuotissimo

danybig82
17-01-2014, 12:08
Ladri :sisi:

vavar
17-01-2014, 14:40
Ladri :sisi:

Cavolo la coppa italia si gioca all'Olimpico, vi hano fregato, se perdete non avete la scusa di accusare la juve del solito ladrocinio :D

ZiDad
17-01-2014, 14:55
Thief! (Ammerican cit.)

teppic
17-01-2014, 17:43
Cavolo la coppa italia si gioca all'Olimpico, vi hano fregato, se perdete non avete la scusa di accusare la juve del solito ladrocinio :D

Non ti preoccupare che qualcos'altro troviamo sicuramente

fantaluca
17-01-2014, 20:09
siamo un popolo di piagnoni

e voi siete esperti in fatto di piagnoni :esd:

Nails74
17-01-2014, 20:17
e voi siete esperti in fatto di piagnoni :esd:

Fuori dai confini italici però vincete a mani basse :champ::champ:

fantaluca
17-01-2014, 20:30
Fuori dai confini italici però vincete a mani basse :champ::champ:

a quello ci pensa ampiamente il Milan :esd:

azteca
17-01-2014, 20:56
Macedone ladro ti aspetto al varco :esd:

danybig82
17-01-2014, 21:08
ladro soprattutto azzè :sisi:

macedone
17-01-2014, 22:30
Macedone ladro ti aspetto al varco :esd:

:asd: :asd: :asd:

macedone
18-01-2014, 11:25
Comunque Azzé non era serata... Inler ha addirittura fatto un assist...

azteca
18-01-2014, 12:07
Comunque Azzé non era serata... Inler ha addirittura fatto un assist...

Avete visto baselli, è sufficiente :sisi:

macedone
18-01-2014, 12:08
Avete visto baselli, è sufficiente :sisi:
Ahahahah

Comunque veramente bel giocatore...

anzul
18-01-2014, 18:20
Anche Gervinho è fuorigioco assolutamente ininfluente :asd: :asd: :asd:

ZiDad
18-01-2014, 19:24
Ladriii (cit.)

goldrake11
18-01-2014, 19:39
Non era fuorigioco...

danybig82
18-01-2014, 20:47
Non era fuorigioco anche se in diretta per me lo era al 100%

Castan era davanti al portiere e ha pure saltato quindi giusto annullare.

ValerioBertotto
19-01-2014, 08:59
La juve é un treno e vincerà meritatamente il terzo scudo.... ma Chiellini?

macedone
19-01-2014, 09:50

Che ha fatto? non ho visto la partita

ZiDad
19-01-2014, 11:05
Usa più i gomiti che la testa e i piedi... pure ieri ha rischiato più volte il rosso... :sisi:

Per il resto bella Juve, ottima Samp che ha giocato in maniera molto europea, e difatti ci ha messo sotto pressione e bucato abbastanza facilmente, ma poi dietro hai Costa e Gastaldello e rovini tutti i bei piani fatti... :esd:

Pogba... :eek:
Sempre di più..

goldrake11
19-01-2014, 11:51

Chiellini non viene espulso una partita si e l'altra no solo perché gioca nella Juve...

ZiDad
19-01-2014, 12:27
Purtroppo... non posso che quotare..
Preciserei però che questo è un discorso che non ridurrei alla Juve perché c'è Moggi e ruba, ma a tutti o giocatori di un certo prestigio...

Diciamo che se Chiellini giocasse nel Livorno e non fosse nazionale sarebbe sempre fuori... questo si!

azteca
19-01-2014, 12:42
Invece è solo per la juve :esd:

mauro07
19-01-2014, 13:00
diciamo che prestigio e Chiellini nella stessa frase è un po' come il gomito di Chiellini sulla faccia di Balotelli!! :asd:

ZiDad
19-01-2014, 13:23
Effettivamente non è Baresi (nn citare Costacurta come esempio che mi inalbero :esd:) ma oggi questo passa la casa Italia...

mauro07
19-01-2014, 13:42
Effettivamente non è Baresi (nn citare Costacurta come esempio che mi inalbero :esd:) ma oggi questo passa la casa Italia...

non è nemmeno un Galli o Nava qualsiasi :asd:

fantaluca
19-01-2014, 14:47
è un po' come il gomito di Chiellini sulla faccia di Balotelli!! :asd:

cioè "è auspicabile"? :esd:

macedone
19-01-2014, 17:36
Brutta partita... rimontati contro una squadra in dieci... che errore di testa Albiol... Inler come sempre discretamente inguardabile...
Dobbiamo guardarci dalla Fiorentina che ha una serie di partite anche abbastanza abbordabili...

Non si capisce perché quando giocano contro di noi cacciano tutti una cattiveria sconfinata... mah..

Sarà per la bruttezza di Pandev...:asd:

Nails74
19-01-2014, 18:38
Purtroppo... non posso che quotare..
Preciserei però che questo è un discorso che non ridurrei alla Juve perché c'è Moggi e ruba, ma a tutti o giocatori di un certo prestigio...

Diciamo che se Chiellini giocasse nel Livorno e non fosse nazionale sarebbe sempre fuori... questo si!

Il problema è che nemmeno lo ammoniscono a meno che non uccida l'avversario di turno....
Non ho visto nulla ma il rigore c'era?

fantaluca
19-01-2014, 19:15
Sarà per la bruttezza di Pandev...:asd:

ci starebbe tutta come motivazione :esd:

Non ho visto nulla ma il rigore c'era?

si tipico sgambetto in corsa toccando il piede non appoggiato a terra che va a sbattere sull'altra gamba

fantaluca
19-01-2014, 22:16
è il milan di seedorf... un grande pene = squadra penosa

ValerioBertotto
19-01-2014, 22:30
che ingenuità...

mauro07
19-01-2014, 22:39
primi 25 minuti in cui abbiam corso non male, eravamo là davanti a pressare!!! Il secondo tempo si son visti i limiti di Montolivo e dei nostri palleggiatori!!! 3 punti ottimi comunque :sisi:

cekkino
19-01-2014, 22:43
primi 25 minuti in cui abbiam corso non male, eravamo là davanti a pressare!!! Il secondo tempo si son visti i limiti di Montolivo e dei nostri palleggiatori!!! 3 punti ottimi comunque :sisi:

Si dovrebbe lavorare per mantenere quei ritmi per gran parte del match.
La squadra ha giocato discretamente e come prima partita non è male.
Poi di fronte avevamo un ottimo Verona

Antonello976
20-01-2014, 00:42
La differenza tra Vlado ed Eddy ..?

IL BUCIO DE CULO ...

anzul
20-01-2014, 11:09
La differenza tra Vlado ed Eddy ..?

IL BUCIO DE CULO ...
Non ho visto la partita, ma ho sentito che Reja ha fatto miracoli, cambiando schema più volte nel corso della partita, effettuando cambi clamorosi a livello tattico (mi sembra Hernanes per Ciani). A volte i vecchietti sanno essere più effervescenti dei giovani, Renzi docet...
Poi è chiaro che il bucio è fondamentale :rolleyes:

Antonello976
20-01-2014, 11:52
Non ho visto la partita, ma ho sentito che Reja ha fatto miracoli, cambiando schema più volte nel corso della partita, effettuando cambi clamorosi a livello tattico (mi sembra Hernanes per Ciani). A volte i vecchietti sanno essere più effervescenti dei giovani, Renzi docet...
Poi è chiaro che il bucio è fondamentale :rolleyes:

e nn te sei chiesto ...cn che cazzo de squadra aveva iniziato?!

ma il problema so' sempre loro ... i Pennivendoli che fanno il bello e il cattivo tempo ...
evidentemente a qualcuno Reja garba ... capirai co' l'accoppiata Reja/Lotito ...nn vinci manco il torneo della Caciottese ...

Vabbè tappà le Ali .... ma stiì fii de na mignotta hanno messo un macigno de 200 kg a quella pora Aquila .... vai a svolazzare mo ....

anzul
20-01-2014, 12:31
e nn te sei chiesto ...cn che cazzo de squadra aveva iniziato?!
Non me lo sono chiesto perchè l'Udinese va in vantaggio all'8° del primo tempo su rigore... è chiaro che qualunque strategia viene stravolta e se l'allenatore è lucido da cambiare tutto e mettere in difficoltà gli avversari, tanto di cappello!
Quello che contesto è il discorso vecchio=scarso, secondo me Reja è meglio di tanti allenatori giovani anche di Serie A
Poi ricordo sempre le parole del compianto Presidente Mantovani: "a un allenatore bravo preferisco sempre un allenatore fortunato" :asd:

vavar
20-01-2014, 13:02
Ho appena letto dello scambio Vucinic/Guarin. Se fosse vero (soprattutto senza contropartita economica) Marotta sempre più genio. Che Thoir lo abbia mandato Moggi?

ZiDad
20-01-2014, 13:15
Guarin può essere un ideale sostituto di Vidal... però avrei preferito lo scambio più soldi per Lamela...

Calimar
20-01-2014, 13:23
Ma che ce ne facciamo ora come ora di Guarin? :eek:

Antonello976
20-01-2014, 14:04
Quello che contesto è il discorso vecchio=scarso, secondo me Reja è meglio di tanti allenatori giovani anche di Serie A
Poi ricordo sempre le parole del compianto Presidente Mantovani: "a un allenatore bravo preferisco sempre un allenatore fortunato" :asd:

Io nn stò a fa il discorso vecchio=nn ce capisce 1 cazzo!!

Ventura c'ha 1 paio d'anni meno di Reja ma da sempre ha fatto giocà alle sue squadre 1 gran calcio..
pero' che voi nn se chiama Rudi ...e dunque nn se lo ncula nessuno de stè Penne Mirabolanti ...

io l'ho sempre detto... Reja è una gran persona ma è 1 allenatore Mediocre...
lui è nato per quest situzioni ... risollevà i morti... cazzo ne so' girera cò scatoloni de viagra in macchina!!!!!!
se lo butti in 1 piscina DEMMMERDA ..ce sguazza meglio della Pellegrini ...
pero' poi se lo passi nel Mare limpido eccalà che s'affoga!

e invece quell'altri che ce faranno co' stò Vucinic a 3/4 de servizio?!?

Eppure sembra proprio che si fa...
Vucinic lo danno in partenza da Vinovo ...

GIACARTONE proprio ..Agnello c'aveva visto giusto

:suicide:

mjasky
20-01-2014, 14:10
Ma chi glielo fa fare a Vucinic di andare all'Inter??

OrsettiOrsetti
20-01-2014, 14:38

In realtà un centrocampista in più, anche se Guarin non mi entusiasma, alla Juve serve da inizio stagione.
Senza considerare, come è giusto che sia, l'esistenza di Padoin, abbiamo solo 4 giocatori (Pirlo, Vidal, Pogba, Marchisio) per 3 ruoli, dato che Asamoah, teoricamente un interno, non può essere spostato dalla fascia sinistra visto che l'unica alternativa è Peluso, ora che De Ceglie (grazie a Dio) se ne è andato.

mjasky
20-01-2014, 14:44
Francamente incomprensibile come operazione per l'Inter

Calimar
20-01-2014, 14:48
In realtà un centrocampista in più, anche se Guarin non mi entusiasma, alla Juve serve da inizio stagione.
Senza considerare, come è giusto che sia, l'esistenza di Padoin, abbiamo solo 4 giocatori (Pirlo, Vidal, Pogba, Marchisio) per 3 ruoli, dato che Asamoah, teoricamente un interno, non può essere spostato dalla fascia sinistra visto che l'unica alternativa è Peluso, ora che De Ceglie (grazie a Dio) se ne è andato.

Si ma poteva servirci ad inizio stagione.. Con la champion's.. Ora non ne vedo l'utilità, visto che marchisio sta facendo panca e che si parla di cambiare modulo.
L'unica utilità credo possa essere come sostituto di un cc che venderemo a giugno ...

mauro07
20-01-2014, 14:49
all'Inter son pazzi se fanno lo scambio Vucinic-Guarin!!!! :eek:

mjasky
20-01-2014, 14:49
Mi sembra chiaro che Pogba andrà via ... prevedo una cifra intorno ai 70 ML

ZiDad
20-01-2014, 15:01
E se Conte vedesse in lui un tipo di giocatore ideale per il 4-3-3? Oppure l'ideale per sostituire Vidal, spostando il cileno, appunto, nel tridente?

OrsettiOrsetti
20-01-2014, 15:03
Si ma poteva servirci ad inizio stagione.. Con la champion's.. Ora non ne vedo l'utilità, visto che marchisio sta facendo panca e che si parla di cambiare modulo.
L'unica utilità credo possa essere come sostituto di un cc che venderemo a giugno ...

Bhé, se si va avanti in Coppa Italia ed Europa League :sgrat: rischi di fare più partite che non con la Champions.
Per me non serviva un Guarin, ma piuttosto un giocatore tipo Jorginho: giovane che poteva crescere per 6 mesi in un ambiente "tranquillo". Certo con questa operazione "vendi" con plusvalenza anche Vucinic, che ormai era ai margini e non era banale piazzare in cambio di cash.
Sperando davvero che l'eventuale acquisto di Guarin non significhi una cessione eccellente a giugno.

macedone
20-01-2014, 21:13
Intanto domenica cori razzisti nei confronti di Napoli e dei napoletani... ma siccome Bologna non è Verona... il consiglio comunale di Bologna ha approvato all'unanimità un ordine del giorno per un comunicato ufficiale di scuse...

Comunque non capisco perché vogliano debellare queste tradizioni di razzismo in alcune parti d'Italia è incomprensibile! :asd: :asd: :asd:

fantaluca
20-01-2014, 22:32
queste tradizioni di razzismo

continuo a non capire perchè dovrebbe essere razzismo, ma va beh

gli slogan sul vesuvio o sul colera sono chiaramente frutto di profonda ignoranza e demenza questo si

macedone
21-01-2014, 02:16
continuo a non capire perchè dovrebbe essere razzismo, ma va beh

gli slogan sul vesuvio o sul colera sono chiaramente frutto di profonda ignoranza e demenza questo si
Giusto andrebbe coniato un altro termine tipo favoreggiamento allo sterminio di una determinata area geografica suonerebbe meglio :asd: oppure incitamento al Vesuvio :asd:
Anche non sfiducia al colera sarebbe un buon diversivo :asd:

Comunque qui abbiamo difficoltà a chiamare razzisti i leghisti figuriamoci se ha senso prendercela con la gente negli stadi o pensare davvero di diventare un paese civile... perché mai aggiungerei!

Palo FC
21-01-2014, 08:45
Si ma poteva servirci ad inizio stagione.. Con la champion's.. Ora non ne vedo l'utilità

Vi servono invece visto che ora puntate al ben più prestigioso tripletino :esd: :rotfl:

Beren
21-01-2014, 21:36
Giusto andrebbe coniato un altro termine tipo favoreggiamento allo sterminio di una determinata area geografica suonerebbe meglio :asd: oppure incitamento al Vesuvio :asd:
Anche non sfiducia al colera sarebbe un buon diversivo :asd:

Comunque qui abbiamo difficoltà a chiamare razzisti i leghisti figuriamoci se ha senso prendercela con la gente negli stadi o pensare davvero di diventare un paese civile... perché mai aggiungerei!

Quindi anche crucchi mangia patate è razzismo?

rambetto
21-01-2014, 21:47
Non sapevo che avessero cambiato anche la regola x il provvedimento disciplinare x il calciatore che interrompe una chiara ed evidente occasione di segnare una rete..........

jakethesnake
21-01-2014, 22:28
Abbiamo presentato una squadra di giardinieri. Ce la meritiamo questa eliminazione. Peggio del Galatasaray.

teppic
21-01-2014, 22:44
Non sapevo che avessero cambiato anche la regola x il provvedimento disciplinare x il calciatore che interrompe una chiara ed evidente occasione di segnare una rete..........

come insegna collina, se la palla è alta non è chiara occasione da goal...in questo caso neanche sarebbe fallo ma vabbè

...almeno oggi annatevelaapianderculo

rambetto
21-01-2014, 22:45
come insegna collina, se la palla è alta non è chiara occasione da goal...in questo caso neanche sarebbe fallo ma vabbè

...almeno oggi annatevelaapianderculo
Ma che te stai a inventà!!!
Sete i peggio......

teppic
21-01-2014, 22:50
E cmq complimenti per il catenaccio, poi stranamente in coppa fate 6 punti in 6 partite

fantaluca
21-01-2014, 22:56
E cmq complimenti per il catenaccio, poi stranamente in coppa fate 6 punti in 6 partite

più che per il catenaccio io mi complimenterei per i soldi spesi per Giovinco, Peperella, Isla e Peluso :esd:

rambetto
21-01-2014, 22:59

Se a Torino con tutti i titolari vi abbiamo preso a pallonate......
Pensa se uscite di nuovo con la lazio :)):)):)):))

ZiDad
21-01-2014, 22:59
O non era fallo o era rosso, te ricordo che Collina era della Lazie, nascondersi dietro ad un aquilotto non ti fa grande onore... :esd:

(e cmq per me non era fallo, era solo quella pippa di Giovinco che siccome è pippanana ce prova sempre... lui e Isla meritano di andare a giocare nel Pergocrema... :esd:)

teppic
21-01-2014, 23:02
Se a Torino con tutti i titolari vi abbiamo preso a pallonate......
Pensa se uscite di nuovo con la lazio :):):):)

A Torino la partita per 20 è stata uguale, poi cazzata su fallo laterale e prendiamo goal. Li è uscita la forza della Juve e i limiti della roma, ma al di la del risultato sicuramente non ci avete preso a pallonate. Oggi avete giocato da Livorno.

Per la Lazio, se perderemo ce ne faremo una ragione,ma sicuramente almeno ce la giocheremo la partita

jakethesnake
21-01-2014, 23:07
O non era fallo o era rosso, te ricordo che Collina era della Lazie, nascondersi dietro ad un aquilotto non ti fa grande onore... :esd:

(e cmq per me non era fallo, era solo quella pippa di Giovinco che siccome è pippanana ce prova sempre... lui e Isla meritano di andare a giocare nel Pergocrema... :esd:)

E Quagliarella e Storari oltre a Marchisio che riserva non è, ma che di certo non è forte come Pogba. Non ho mai odiato tanto Conte come in questo momento.

rambetto
21-01-2014, 23:13
A Torino la partita per 20 è stata uguale, poi cazzata su fallo laterale e prendiamo goal. Li è uscita la forza della Juve e i limiti della roma, ma al di la del risultato sicuramente non ci avete preso a pallonate. Oggi avete giocato da Livorno.

Per la Lazio, se perderemo ce ne faremo una ragione,ma sicuramente almeno ce la giocheremo la partita

Cmq in Italia restiamo la squadra + forte.......

teppic
21-01-2014, 23:14
Cmq in Italia restiamo la squadra + forte.......

E chi lo mette in dubbio...i numeri parlano chiaro...ma oggi siete stati inguardabili

jakethesnake
21-01-2014, 23:16
E chi lo mette in dubbio...i numeri parlano chiaro...ma oggi siete stati inguardabili

7 riserve su 11 giocatori. L'unico inguardabile è stato l'allenatore.

rambetto
21-01-2014, 23:16

Abbiamo giocato con 5 riserve e fuori casa quindi è normale che non abbiamo fatto la miglior partita della stagione.
Il nostro obiettivo principale è il campionato quindi mi dispiace ma andiamo avanti a testa alta.

Calimar
21-01-2014, 23:20

Quoto :sisi:
Non mi convince molto il gol annullato a peluso, comunque stasera inguardabili..
Non che la riomma ci abbia preso a pallonate :esd: ma l'eliminazione ce la meritiamo, se non altro perché loro han messo la migliore formazione possibile, noi come al solito snobbiamo la CI ..

Nails74
21-01-2014, 23:26
Normale che l' Ascoli all' Olimpico faccia catenaccio...

danybig82
21-01-2014, 23:28

A differenza della finale.. :sisi:

Antonello976
21-01-2014, 23:29
Conte gia' c'era cascato lo scorso anno nella semifinale contro di noi...
ma almeno c'avevano la scusa della Scempionss...

Oggi che scusa c'ha cò tutto quel vantaggio in Campionato ed essendo stati ...declassati in EL??

Avoja a menarsela col gruppo... le stelle so' le stelle i comprimari so i comprimari!

Solo l'idea che ci potrebbero essè 3 derby in poco piu' di 1 settimana me fa venì il cagotto istantaneo ...

Ma culo o nn culo espugnare il S.Paolo mi sembra cosa a dir poco ardua

cekkino
21-01-2014, 23:39
7 riserve su 11 giocatori. L'unico inguardabile è stato l'allenatore.
Non esageriamo!
Il fulcro della squadra era composto dai titolari, Barzagli Bonucci Chiellini in difesa, Vidal Pirlo Marchisio a centrocampo; perchè per me Marchisio è comunque un titolare.
Si sono fatte sentire le assenze degli attaccanti titolari, anche se non so se sarebbe cambiato molto visto che la Juve non ha attaccato quasi mai

jakethesnake
21-01-2014, 23:48
Non esageriamo!
Il fulcro della squadra era composto dai titolari, Barzagli Bonucci Chiellini in difesa, Vidal Pirlo Marchisio a centrocampo; perchè per me Marchisio è comunque un titolare.
Si sono fatte sentire le assenze degli attaccanti titolari, anche se non so se sarebbe cambiato molto visto che la Juve non ha attaccato quasi mai

In effetti Marchisio sostituiva una sega che può giusto giocare all'oratorio. Chiellini ha giocato un tempo solo, e non mi pare fosse infortunato.

P.s.: non si è capito se il cross di Peluso fosse uscito su Sky. Qualcuno di voi l'ha capito?

fantaluca
21-01-2014, 23:51

no quotare Teppic no... è troppo

Calimar
21-01-2014, 23:53
no quotare Teppic no... è troppo

Giornataccia :esd:

macedone
22-01-2014, 00:07
Quindi anche crucchi mangia patate è razzismo?
Si è esattamente la stessa cosa... diciamo che siamo un paese dalle idee confuse... a dir poco... :asd:
Va tutto bene... tutto bene... :asd:

É evidente come Morandi sia pazzo e il consiglio comunale di Bologna rincoglionito...

Non è successo niente... facciamo finta di niente...

É cos' e nient' ( cit.) Ma questa l'avranno capita in pochissimi... :sisi:

Normale che l' Ascoli all' Olimpico faccia catenaccio...

goldrake11
22-01-2014, 01:04
Io sinceramente Conte non lo capisco. In campionato hai 8 punti sulla seconda e ti metti a fare turn over su una partita secca??? Hai voglia a dire che l'ossatura era quella, ma se tanto quanto in porta hai un degno sostituto di Buffon, non si può dire lo stesso sulle fasce dove Peluso e Isla sono i peli pubici di Asamoah e Lichsteiner per non parlare dell'attacco dove Giovinco è un giocatore da Parma e Quagliarella è forte solo quando subentra a partita in corso. Oggi giocare senza gente come Tevez, Pogba, Llorente e Lichesteiner ha pesato tantissimo...

rambetto
22-01-2014, 07:56
Io sinceramente Conte non lo capisco. In campionato hai 8 punti sulla seconda e ti metti a fare turn over su una partita secca??? Hai voglia a dire che l'ossatura era quella, ma se tanto quanto in porta hai un degno sostituto di Buffon, non si può dire lo stesso sulle fasce dove Peluso e Isla sono i peli pubici di Asamoah e Lichsteiner per non parlare dell'attacco dove Giovinco è un giocatore da Parma e Quagliarella è forte solo quando subentra a partita in corso. Oggi giocare senza gente come Tevez, Pogba, Llorente e Lichesteiner ha pesato tantissimo...

Hai ragione ed è proprio x evitare eventuali infortuni a questi giocatori che sono stati mandati in panca.

Palo FC
22-01-2014, 09:00
La Juve punta al triplete. Di eliminazioni in Coppa. Forza, manca solo di uscire dall'Europa League :esd:

E vi prego, continuate a lamentarvi degli arbitri che mi fa sempre ridere un sacco :rotfl:

A parte gli scherzi, ma perchè la Juve ha giocato per almeno 1 ora in 10 dietro la linea della palla? :confused:

ZiDad
22-01-2014, 09:25
Io invece sono felice della figura fatta... così la società si sveglia e caccia a calci nel culo chi nn merita quella maglia!
Soprattutto quelli che pensano che facendo i numeri ricevono applausi come al circo, tollero molto di più gente come Peluso, che purtroppo è poca roba ma almeno ci prova e gioca facile!

Crash and Burn
22-01-2014, 09:29

prendo solamente l'ultimo messaggio, ma per pigrizia :p

Eliminazione giusta, il fallo di Benatia c'è ed è anche giusto dare solo ammonizione (visto che non c'è il possesso della palla) però mi fa ridere la spiegazione data da Righetti nel dopopartita (ammonizione perchè i due giocatori sono a contatto....voglio capire come fai a fare fallo a distanza). Non sono ancora riuscito a capire se il cross sul goal di Padoin è uscito, ieri sentivo che "da misurazioni effettuate pare sia uscito di 30 cm", ma è stato archiviata lì la cosa.

Sul turnover...giusto o sbagliato che sia...se ad inizio anno è stata fatta una promessa ai giocatori ("giocate la coppa italia e le partite di campionato da turnover") è giusto, per la credibilità di un allenatore, che la promessa venga mantenuta altrimenti sul lungo periodo perdi il controllo e la fiducia dello spogliatoio, perchè se al Giovinco di turno non gli fai giocare nemmeno la coppa italia poi non puoi pensare/sperare che sia psicologicamente pronto poi a farti spezzoni di partita "importanti", potevi farli giocare con la sampdoria? probabilmente si, magari non tutti.

Cmq vedi giocare tevez/llorente e poi quagliarella/giovinco e ti rendi conto di quanto sia importante x il gioco della juve avere due attaccanti che sappiano stoppare il pallone e proteggerlo sul primo attacco del difensore per dare tempo ai centrocampisti di accorciare. Alla fine la differenza sta tutta lì.

teppic
22-01-2014, 09:42
Cmq vedi giocare tevez/llorente e poi quagliarella/giovinco e ti rendi conto di quanto sia importante x il gioco della juve avere due attaccanti che sappiano stoppare il pallone e proteggerlo sul primo attacco del difensore per dare tempo ai centrocampisti di accorciare. Alla fine la differenza sta tutta lì.

Ma difatti poteva non escluderli tutti e due con la roma, stessa cosa per i terzini. Per gestire lo spogliatoio sul turnover poteva alternarli con la samp.
Secondo me invece è stata voluta, perchè con quella formazione conte vince sempre, perchè se perde si dice che ha giocato con le riserve (e lo vedi dalle risposte di questo thread) e se vince umili la roma perchè la batti senza 4 titolari.

A me invece interessa più il fatto che per la seconda volta la juve ha dovuto modificare la propria strategia in funzione della roma, segno che la differenza tra le due squadre non è poi così grande, e che forse l'anno prossimo possiamo puntare a qualcosa di più.

E cmq, è la quarta partita consecutiva che de santis non fa una parata.

Crash and Burn
22-01-2014, 09:59
Ma difatti poteva non escluderli tutti e due con la roma, stessa cosa per i terzini. Per gestire lo spogliatoio sul turnover poteva alternarli con la samp.
Secondo me invece è stata voluta, perchè con quella formazione conte vince sempre, perchè se perde si dice che ha giocato con le riserve (e lo vedi dalle risposte di questo thread) e se vince umili la roma perchè la batti senza 4 titolari.

Il problema è che lo stesso ragionamento lo fa tutti gli anni, non è una cosa riservata solo alla roma, è successo contro la lazio (che a gennaio dell'anno scorso era seconda in classifica) e contro il milan (quarto in quel momento) e con la CL a fine febbraio e l'anno prima sempre contro il milan (che era primo in classifica) e contro il napoli...tranquilli non vi si riserva un trattamento diverso dagli altri ;)

09/01/13 quarti di finale contro il milan
Storari, Barzagli, Bonucci, Caceres, Lichtsteiner (De Ceglie 84), Vidal, Marrone (Pirlo 77), Giaccherini, Isla, Matri, Giovinco (Vucinic 65)

22/01/13 semifinale di andata contro la lazio
Storari, Bonucci (Caceres 44), Marrone, Barzagli, Isla, Vidal, Pogba, Giaccherini, Peluso (De Ceglie 71), Marchisio C. (Vucinic 77), Matri

29/01/13 semifinale di ritorno contro la lazio
Storari, Barzagli, Bonucci, Peluso, Isla, Vidal, Marrone (Marchisio C. 70), Padoin (Pirlo 68), Giaccherini (Quagliarella 76), Vucinic, Giovinco

l'anno prima (senza coppe e coppette)
24/01/12 contro la roma
Storari, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Marrone, Pirlo, Giaccherini (Krasic 88), Estigarribia, Borriello (Matri 63), Del Piero (Quagliarella 77)

08/02/12 semifinale di andata con il milan
Storari, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Caceres, Padoin (Marrone 70), Pirlo, Giaccherini, Estigarribia, Del Piero (Quagliarella 67), Borriello (Vucinic 67)

20/03/12 semifinale di ritorno
Storari, Lichtsteiner (Caceres 90+1), Bonucci, Chiellini, De Ceglie, Vidal, Pirlo, Giaccherini, Pepe (Marchisio C. 64), Del Piero (Borriello 74), Vucinic

finale contro il napoli
Storari, Barzagli, Bonucci, Caceres, Lichtsteiner (Pepe 68), Vidal, Pirlo, Marchisio C., Estigarribia, Del Piero (Vucinic 68), Borriello (Quagliarella 72)

A me invece interessa più il fatto che per la seconda volta la juve ha dovuto modificare la propria strategia in funzione della roma, segno che la differenza tra le due squadre non è poi così grande, e che forse l'anno prossimo possiamo puntare a qualcosa di più.

E cmq, è la quarta partita consecutiva che de santis non fa una parata.

Questo è il vero punto interessante...ne ero convinto anche prima eh (e lo avevo detto in tempi non sospetti questa estate) la roma mi piace sia oggi che in prospettiva....un pò meno i romanisti ;)

teppic
22-01-2014, 10:07
Il problema è che lo stesso ragionamento lo fa tutti gli anni, non è una cosa riservata solo alla roma, è successo contro la lazio (che a gennaio dell'anno scorso era seconda in classifica) e contro il milan (quarto in quel momento) e con la CL a fine febbraio e l'anno prima sempre contro il milan (che era primo in classifica) e contro il napoli...tranquilli non vi si riserva un trattamento diverso dagli altri ;)

Non ho detto che l'ha fatto per la roma, ma che comunque vada a finire la partita Conte vince.

goldrake11
22-01-2014, 10:32
prendo solamente l'ultimo messaggio, ma per pigrizia :p

Sul turnover...giusto o sbagliato che sia...se ad inizio anno è stata fatta una promessa ai giocatori ("giocate la coppa italia e le partite di campionato da turnover") è giusto, per la credibilità di un allenatore, che la promessa venga mantenuta altrimenti sul lungo periodo perdi il controllo e la fiducia dello spogliatoio, perchè se al Giovinco di turno non gli fai giocare nemmeno la coppa italia poi non puoi pensare/sperare che sia psicologicamente pronto poi a farti spezzoni di partita "importanti", potevi farli giocare con la sampdoria? probabilmente si, magari non tutti.

Ma perchè scusa, se li avesse fatti giocare con la Samp che cosa sarebbe cambiato? Dove sta scritto che il turn over deve essere fatto solo in Coppa Italia considerando che in campionato hai 8 punti di vantaggio sulla seconda? Ripeto, per me Conte ha sbagliato tutto nella partita di ieri...

fantaluca
22-01-2014, 11:07
A parte gli scherzi, ma perchè la Juve ha giocato per almeno 1 ora in 10 dietro la linea della palla? :confused:

beh la Roma titolare in oltre 1 ora aveva 0 tiri nello specchio della porta (ha segnato al primo tiro nello specchio della porta)

certo bisognava anche ripartire, ma se andavi dagli attaccanti era una tragedia, se passavi dalle fasce una commedia :esd:

Crash and Burn
22-01-2014, 11:08
Non ho detto che l'ha fatto per la roma, ma che comunque vada a finire la partita Conte vince.

mentre quello che ti sto dicendo io è che in coppa italia negli ultimi 3 anni hanno sempre giocato le riserve, che si giocasse con l'avellino, con il bologna o contro la capolista.
Allargo il discorso...anche negli anni dei settimi posti e senza coppe da giocare la juve ha giocato la coppa italia con le riserve. Con Ranieri, con Ferrara, con Del Neri.
Mi piacerebbe vincere la decima coppa, ma evidentemente l'idea piace di meno ai dirigenti e agli allenatori.

La storia delle riserve contro i titolari è buona solo per sfottere un pochino...alla fine a me piace veder vincere la juve non è che se perdo schierando Padoin sono più contento, anzi mi incazzo perchè non ho visto giocare la miglior juve più possibile

Ma perchè scusa, se li avesse fatti giocare con la Samp che cosa sarebbe cambiato? Dove sta scritto che il turn over deve essere fatto solo in Coppa Italia considerando che in campionato hai 8 punti di vantaggio sulla seconda? Ripeto, per me Conte ha sbagliato tutto nella partita di ieri...

Non sto dicendo che Conte abbia fatto bene (anche secondo me ha sbagliato per il motivo che ho spiegato subito sopra), sto solo dicendo che è stata fatta una scelta ed è stata portata avanti, condivido la scelta? no...ma non ci posso fare niente.

macedone
22-01-2014, 11:13
Se ho capito bene quello che dice crash è che la formazione scende così in campo per equilibri di spogliatoio e per promesse fatte ad inzio stagione...

Antonello976
22-01-2014, 11:29

soprattutto alla luce dei fatti che domenica vai ad affrontare i semi morti viventi (semi perchè ...almeno il culo ancora , pare , se muova) che per giunta stanno cn la squadra zeppa di squalifiche e infortuni ....

ma forse a Conte interessano piu' certi records che la possibilita' de alza 1 portaombrelli ....

azteca
22-01-2014, 12:29
Abbastanza rosikoni ste gobbacci :esd:

jakethesnake
22-01-2014, 12:42
De Rossi: "Il gol annullato a Peluso? La palla non era uscita. Ma vale per tutte le altre volte...".

Mi basta questo. Si è avverato il sogno della Roma e dei suoi tifosi.

Crash and Burn
22-01-2014, 12:43
De Rossi: "Il gol annullato a Peluso? La palla non era uscita. Ma vale per tutte le altre volte...".Mi basta questo.

in realtà non ha detto assolutamente quel virgolettato :asd:

ma qualcosa tipo "dal campo sembrava buono, stavolta è andata bene a noi altre volte a loro"

rambetto
22-01-2014, 12:56
in realtà non ha detto assolutamente quel virgolettato :asd:

ma qualcosa tipo "dal campo sembrava buono, stavolta è andata bene a noi altre volte a loro"

Parole di De Rossi :*“Non lo so, francamente dal campo sembrava che il pallone non fosse uscito e che quindi il gol fosse regolare. Per una volta che abbiamo un episodio del genere a favore, non lo rifiutiamo. Certo è che a parti inverse avrei protestato tanto“.

Crash and Burn
22-01-2014, 13:05
http://www.facebook.com/photo.php?v=209372532599112

se riuscite a vederlo qui c'è il video dell'intervista

jakethesnake
22-01-2014, 13:25
Io non ho virgolettato ma fatto un banale copia/incolla. Non sono nemmeno riuscito a correggere il grassetto.

danybig82
22-01-2014, 13:59
Secondo me ha detto "ladri" :sisi:

fantaluca
22-01-2014, 14:11
De Rossi sportivo? si sta capovolgendo il mondo?????

teppic
22-01-2014, 14:43
De Rossi sportivo? si sta capovolgendo il mondo?????

Dove sarebbe la sua antisportività?

ZiDad
22-01-2014, 14:58
Diciamo rosicone... :esd:

Se avessimo vinto con quel goal avrebbe detto le stesse frasi? :rolleyes:

teppic
22-01-2014, 15:07
Diciamo rosicone... :esd:

Se avessimo vinto con quel goal avrebbe detto le stesse frasi? :rolleyes:

Rosicone è una cosa, antisportivo è un'altra.
Per rispondere alla tua domanda ha tra l'altro detto che a parti invertite avrebbe protestato parecchio, come è ovvio che sia.

Ma poi come dice lo sportivissimo buffon: "Chi si attacca all'arbitro di solito è il perdente"

Nails74
22-01-2014, 15:14
Ma poi come dice lo sportivissimo buffon: "Chi si attacca all'arbitro di solito è il perdente"

che infatti ieri s'è dato perchè stava rosicando.....

jakethesnake
22-01-2014, 15:47
che infatti ieri s'è dato perchè stava rosicando.....

In effetti Conte ha detto (anche qui copia/incolla dalla GdS):

"Il gol di Peluso era regolare. Sul cross di Isla la palla era dentro, e neanche di poco. I giocatori della Roma non hanno detto nulla, tutti a testa bassa e benedicono il fatto che il guardalinee abbia alzato la bandierina, ma forse è meglio così, ci fossero stati degli aiutini saremmo stati rovinati". Sul fallo di Benatia su Giovinco e la presunta mancata espulsione del romanista, punito con un giallo: "Penso che quello possa essere considerato fallo da ultimo uomo, l'ho chiesto anche a Rocchi e mi ha detto che il mio giocatore era girato. Non capisco... Non mi va di entrare in ciò che compete agli arbitri. Hanno preso questa decisione e l'accettiamo".

Insomma, la fotocopia di quello che hanno detto Totti e Garcia vero? :asd::asd:

teppic
22-01-2014, 15:54

Che ha detto garcia che me lo sono perso?

Nails74
22-01-2014, 18:51
In effetti Conte ha detto (anche qui copia/incolla dalla GdS):

"Il gol di Peluso era regolare. Sul cross di Isla la palla era dentro, e neanche di poco. I giocatori della Roma non hanno detto nulla, tutti a testa bassa e benedicono il fatto che il guardalinee abbia alzato la bandierina, ma forse è meglio così, ci fossero stati degli aiutini saremmo stati rovinati". Sul fallo di Benatia su Giovinco e la presunta mancata espulsione del romanista, punito con un giallo: "Penso che quello possa essere considerato fallo da ultimo uomo, l'ho chiesto anche a Rocchi e mi ha detto che il mio giocatore era girato. Non capisco... Non mi va di entrare in ciò che compete agli arbitri. Hanno preso questa decisione e l'accettiamo".

Buffon s'è dato poise Conte non conosce il regolamento è un problema suo....

rambetto
22-01-2014, 19:16
Io proporrei un gemellaggio tra roma e inter..........

azteca
22-01-2014, 21:09
Minghia che rosikoni. :suspi:

Cioè... un gol di peluso ? :rotfl:

Che poi tecnicamente non è gol visto che il gioco è interrotto sulla palla fuori. :goyang:

Va bene anche accettare che si può perdere ogni tanto, o rosikoni che non siete altro :sisi: