PDA

Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2013/2014

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15

teppic
09-12-2013, 16:59
Se confronto MAicon-Lliacic con Peluso/Isla probabilmente non ottengo lo stesso risultato

tu sei inutile... lo sappiamo :esd:

Visto che non ho un cazzo da fare... :goyang:

Peluso + Isla = 15 falli -> 2 ammonizioni
Maicon + Ljajic = 12 falli -> 6 ammonizioni

e a parità di partite noi facciamo più punti... chi è lo scemo? :esd:

Sto cercando nei numeri una risposta a questa domanda... :dance:

fantaluca
09-12-2013, 17:07
Visto che non ho un cazzo da fare

ecco anche questo è strano :esd:

aed1248
09-12-2013, 17:51
Quello che non è strano è che la juve ha 4 punti "conquistati" immeritatamente :p

EDIT: Sui cartellini diciamo che si può discutere fino ad un certo punto, anche se le sensazioni sono di un certo tipo. Quello che è sicuramente diverso è nelle protest, gli juventini non prendono mai il giallo per proteste. In quello c'è sicuramente difformità

fantaluca
09-12-2013, 18:18
Quello che non è strano è che la juve ha 4 punti "conquistati" immeritatamente :p

sai che non l'avevo ancora capito? :esd:

e cmq ti ripeto che il derby non sarebbe mai finito 0-0... o cmq che la mia certezza è pari alla tua per lo meno :esd:

aed1248
09-12-2013, 18:19
SCUSATE, una domanda.

Come mai Juve-Avellino di Coppa Italia, inizialmente programmata il 9 di gennaio OGGI è stato deciso che verrà giocata il 18 Dicembre? Strano, perchè la juve (dicono) non sia vero che fa come gli pare con i calendari

fantaluca
09-12-2013, 18:20
SCUSATE, una domanda.

Come mai Juve-Avellino di Coppa Italia, inizialmente programmata il 9 di gennaio OGGI è stato deciso che verrà giocata il 21 Dicembre? Strano, perchè la juve non è vero che fa come gli pare con i calendari

perchè la juve ha chiesto di anticiparla e l'Avellino ha dato il consenso (so che nella tua convinzione c'è la Juve che ha unilateralmente modificato il calendario :esd:)

quello che scrivi poi è falso perchè si giocherà il 18 :esd:

http://img545.imageshack.us/img545/5244/toja.png

aed1248
09-12-2013, 18:29
perchè la juve ha chiesto di anticiparla e l'Avellino ha dato il consenso

quello che scrivi poi è falso perchè si giocherà il 18 :esd:

Ho editato, non mi tornava mercoledì 21 :asd:
Pensa, l'avellino ha dato talmente tanto consenso allo spostamento che il presidente ha chiesto l'intervento di Abodi per poter non giocare. Pensa quanto erano d'accordo con la richiesta della juve che non voleva avere la coppa italia tra roma e cagliari. E ma mica l'hanno fatto per fare un favore alla juve, no, lo fanno all'avellino. Sicuramente loro sono contentissimi di fare la coppa mercoledì e sabato il campionato.

fantaluca
09-12-2013, 18:47
Ho editato, non mi tornava mercoledì 21 :asd:
Pensa, l'avellino ha dato talmente tanto consenso allo spostamento che il presidente ha chiesto l'intervento di Abodi per poter non giocare. Pensa quanto erano d'accordo con la richiesta della juve che non voleva avere la coppa italia tra roma e cagliari. E ma mica l'hanno fatto per fare un favore alla juve, no, lo fanno all'avellino. Sicuramente loro sono contentissimi di fare la coppa mercoledì e sabato il campionato.

io so che l'Avellino non era d'accordo perchè il giorno prima c'è una partita nazionale in cui avrebbe dovuto avere 4 convocati, poi ha dato assenso e i giocatori non saranno convocati
questo quello che so io da fonti non giornalistiche (a cui credo molto di più)

ad ogni modo la Juve giocherà con le riserve al 100% quindi una data vale l'altra

goldrake11
09-12-2013, 18:51
Anche io te ne posso citare altri ... Armero, Maggio ...
Il totale degli investimenti fatti dal Napoli è molto alto... i soldi incassati sono stati tutti investiti.... non si può dire "abbiamo speso solo 25 ML" perchè non è vero.

Difesa scricchiolante, scontri diretti (Juve e Roma) persi meritatamente, altre partite un po' sculate... insomma sto grande Napoli io non lo vedo

Sei ancora fuori strada, ma in fondo ti posso capire, stai rosicando per un campionato anonimo.
Però voglio venirti di nuovo incontro e voglio spiegarti meglio quello che volevo dire (anche se credo fosse abbastanza chiaro nei post precedenti). Io non ho fatto alcun tipo di paragone, ho semplicemente constatato una cosa ovvia, cioè che il Milan non può prendersela con l'allenatore (che sicuramente avrà qualche colpa) se schiera giocatori da squadra di media classifica.

fantaluca
09-12-2013, 18:52
il Milan non può prendersela con l'allenatore (che sicuramente avrà qualche colpa) se schiera giocatori da squadra di media classifica.

sono d'accordo con goldrake... occhio alla grandinata :asd:

goldrake11
09-12-2013, 18:52
ad ogni modo la Juve giocherà con le riserve al 100% quindi una data vale l'altra

Ma se gioca con le riserve come mai ha chiesto di spostare la data? Devono per caso andare ad un matrimonio a Gennaio???

azteca
09-12-2013, 18:54
Daje Avellino, galabinov fagli la zebra arrosto :goyang:

Ladri !!! Atalanta :cry2:

fantaluca
09-12-2013, 18:55
Ma se gioca con le riserve come mai ha chiesto di spostare la data? Devono per caso andare ad un matrimonio a Gennaio???

non ne ho la più pallida idea, ma appena sento qualcosa sarò felice di dirtelo :asd:

nella data originale avrebbe avuto un turno infrasettimanale prima del Cagliari, in questo caso prima dell'Atalanta (entrambe in trasferta)... non mi sembra ci sia una differenza sconvolgente

Juve-Roma sarà in anticipo tra l'altro... va bene o è complotto anche questo? :esd:

macedone
09-12-2013, 20:40
Mah... secondo me a prescindere da date ammonizioni ecc... e tornando al calcio...

Non puoi prendere 3 pere in casa dall'Udinese senza i titolari in attacco... non puoi pareggiare con il Sassuolo che una settimana prima ha preso 7 pere dall'Inter e perdere con il Parma... questo anche se vuoi solo arrivare tra le prima tre...
Io rinnovo il mio dubbio originario... se tu non hai 11/11 per fare il gioco che vuoi... grazie al fatto che hai un signore giocatore in attacco risistemi una partita dopo che a un minuto dalla fine del primo tempo stavi vincendo 2 a 0... e sul 3 a 2 non ti poni il problema che alla luce di tutto questo forse un cazzo di uomo in più a centrocampo potresti anche tenerlo... allora forse il problema è più serio di quanto credessi... fermo restando che abbiamo preso un gol più ridicolo di un altro ma questa è un'aggravante non certo una scusante...

Auguri alla Rube per lo scudetto.

:slash:

cekkino
09-12-2013, 21:33
Sei ancora fuori strada, ma in fondo ti posso capire, stai rosicando per un campionato anonimo.
Però voglio venirti di nuovo incontro e voglio spiegarti meglio quello che volevo dire (anche se credo fosse abbastanza chiaro nei post precedenti). Io non ho fatto alcun tipo di paragone, ho semplicemente constatato una cosa ovvia, cioè che il Milan non può prendersela con l'allenatore (che sicuramente avrà qualche colpa) se schiera giocatori da squadra di media classifica.

Quello che ignori è che quelle schiappe che tu nomini le ha richieste proprio l'allenatore :p

macedone
10-12-2013, 00:42
Quello che ignori è che quelle schiappe che tu nomini le ha richieste proprio l'allenatore :p
Che avrà chiesto anche la cessione di T. Silva evidentemente...

:slash:

lodone
10-12-2013, 00:54
perchè la juve ha chiesto di anticiparla e l'Avellino ha dato il consenso (so che nella tua convinzione c'è la Juve che ha unilateralmente modificato il calendario :esd:)

:sisi:

La gara Juventus-Avellino, valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia Tim 2013/2014 è stata anticipata a mercoledì 18 dicembre. Calcio d’inizio previsto alle ore 21.00 con diretta su Rai 2. Inizialmente, la gara si sarebbe dovuta giocare giovedì 9 gennaio 2014, come tutti gli altri ottavi in programma. Stando ad indiscrezioni, dopo una richiesta della società Juventus, poi accolta dalla Lega, la gara sarebbe stata spostata a causa degli impegni della squadra bianconera a gennaio. L’Avellino potrebbe presentare ricorso.
Una notizia che sconvolge i piani dei tifosi biancoverdi, già pronti all’esodo allo Juventus Stadium. Sono tanti i sostenitori dell’Avellino che adesso avranno pochissimo tempo per organizzare il viaggio per Torino. Senza contare chi ha deciso di sottoscrivere la tessera del tifoso soltanto adesso, apposta per affrontare questa storica trasferta. La Lega non ha tenuto conto degli impegni dei lupi. Il 17 dicembre il “Partenio-Lombardi” ospiterà la gara tra la Nazionale Under 21 di Di Biagio e la Nazionale B Italia, con ben tre giocatori biancoverdi impegnati: Izzo, Zappacosta e Bittante.

Antonello976
10-12-2013, 09:39
che Cazzo de impegni c'hanno a gennaio che SE e dico SE passano in Scempionss ... se ne riparlerebbe comunque a Marzo?!!

Gobbiland

Crash and Burn
10-12-2013, 09:40
Cmq, visto che nessuno insulta, e che c'è troppa calma nel forum:

Vidal + Pogba = 56 falli -> 4 ammonizioni
Maicon + Ljajic = 12 falli -> 6 ammonizioni

:snack::snack:

pizarro 4 falli e 4 ammonizioni (con una espulsione per doppia ammonizione)

teppic
10-12-2013, 10:28
pizarro 4 falli e 4 ammonizioni (con una espulsione per doppia ammonizione)

perchè giocava nella roma...tutto torna

Crash and Burn
10-12-2013, 11:11
per la serie statistiche inutili....
contro la roma 47 giocatori ammoniti (maggior numero di ammonizioni contro in tutta la serie a)
contro la juve 27 giocatori ammoniti (solo il napoli ha meno ammonizioni contro, 24)

aed1248
10-12-2013, 11:14
per la serie statistiche inutili....
contro la roma 47 giocatori ammoniti (maggior numero di ammonizioni contro in tutta la serie a)
contro la juve 27 giocatori ammoniti (solo il napoli ha meno ammonizioni contro, 24)

perchè contro di noi si impegnano, contro di voi no :asd:

anzul
10-12-2013, 12:31
perchè contro di noi si impegnano, contro di voi no :asd:

oppure perchè erano in diffida e la partita successiva era contro la juve :asd:

aed1248
10-12-2013, 12:36
oppure perchè erano in diffida e la partita successiva era contro la juve :asd:

ah, dici i giocatori di proprietà della juve che prendono ammonizioni strane? Ma no...

Comunque lo spostamento di Juve-Roma al 5 non è affatto un dramma, perchè non coinvolge altre squadre ed è fatto a parità di condizioni, quindi va bene. Avrei preferito di giorno solo per una questione di temperatura ma c'entra poco col calcio

Crash and Burn
10-12-2013, 12:36
intanto ho letto il comunicato di Tosel:
nemmeno una multina ai tifosi del bologna per lo striscione...sarà stato simpatico
nemmeno una multina alla juve per i cori oooohhhhmmmerda (udibilissimi anche in trasferta) ma si vede che non erano fatti dai bambini e quindi va bene

jakethesnake
10-12-2013, 12:39
ah, dici i giocatori di proprietà della juve che prendono ammonizioni strane? Ma no...

Comunque lo spostamento di Juve-Roma al 5 non è affatto un dramma, perchè non coinvolge altre squadre ed è fatto a parità di condizioni, quindi va bene. Avrei preferito di giorno solo per una questione di temperatura ma c'entra poco col calcio

Oggi il Corriere dello Sport urlava allo scandalo in prima pagina per questa cosa.

aed1248
10-12-2013, 12:44
Oggi il Corriere dello Sport urlava allo scandalo in prima pagina per questa cosa.

ci sono cose da contestare, e sono le diversità di applicazione dei criteri o delle regole, e cose che non non recano danno a nessuno. Qui si parla di anticipare di 1 giorno la partita dopo la sosta, non ci vedo nulla di strano.

Crash and Burn
10-12-2013, 12:47

quale corriere dello sport? ;)

https://pbs.twimg.com/media/BbHwBZdCQAABuNK.png

Antonello976
10-12-2013, 13:27
quale corriere dello sport? ;)

https://pbs.twimg.com/media/BbHwBZdCQAABuNK.png

Seeee bonanotte!!

tu sbagli in partenza .....

devi cercà sotto : TRIGORIERE

:ale:

(che poi detto tra noi ...... ma che cazzo c'avrò da ride :suicide:)

Crash and Burn
10-12-2013, 18:33
In casa Avellino non hanno preso bene la decisione della Lega di Serie A di anticipare a mercoledì 18 dicembre l'attesa sfida di Coppa Italia con la Juventus, Il presidente Walter Taccone ha commentato la decisione ai microfoni di Tuttoavellino.it. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte dal collega Domenico Fabbricini: "Innanzitutto voglio chiarire che non presenterò alcun ricorso contro lo spostamento della partita, per le norme federali non si può far ricorso per decisioni di questo genere, ho solo chiesto alla Lega la cortesia di venire incontro alle nostre esigenze ma non ho neanche ricevuto risposta. Sono stati molto scortesi perché non ci hanno neanche contattato per informarci della necessità di anticipare la partita per problemi di organizzazione, hanno ignorato eventuali nostri problemi di partecipazione, perché in quel periodo l'Avellino dovrà affrontare quattro partite in pochi giorni, e hanno creato parecchi disagi alla tifoseria di Avellino che si stava organizzando per raggiungere Torino in massa. Erano già pronti molti pullman, alcuni avevano già prenotato volo o treno per il 9 gennaio e forse perderanno il biglietto, senza dimenticare il grande spettacolo di pubblico e la festa che ci sarebbe stata sugli spalti perché le tifoserie sono gemellate. Non sarebbe successo nulla anche se fossimo arrivati in 40mila a Torino ma sarebbe stata solo una grande festa di sport.

Invece tutto questo non sarà possibile, molti tifosi non riusciranno a organizzarsi con così scarso preavviso, e anche la logistica non aiuta perché saremo sotto periodo natalizio con conseguente traffico sulle strade. In ultimo, abbiamo 4 giocatori infortunati più diversi acciaccati che a gennaio sarebbero potuti essere disponibili (tra cui Terracciano, Fabbro, Abero e Dia, ndr) e che invece non ci saranno a Torino. Lungi da noi pensare di poter andare a vincere contro la Juve, ma presentarci in formazione tipo e senza l'affaticamento degli impegni ravvicinati avrebbe quantomeno reso più affascinante la sfida".

Il presidente 'libera' però la Juventus da ogni responsabilità: "Ho letto di gente che si lamenta del 'potere' della Juve, di quel che comanda la squadra bianconera le istituzioni eseguono. Nulla di tutto questo, la Juve si è ritrovata questa scelta come noi, anche loro hanno problemi organizzativi e si troveranno nel pieno di diversi impegni, è stata solo una scelta sbagliata da parte della Lega".

Come si può risolvere?
"Non credo ci sia una soluzione, la Lega ha bisogno di far giocare una partita in quella data e le altre compagini hanno altri impegni più impellenti quindi credo si possa fare ben poco purtroppo".

I tifosi chiedono di mandare in campo la Primavera per protesta.
"Da stamattina il mio telefono è bollente, sto ricevendo chiamate e messaggi di tifosi che mi chiedono di far rispettare il nome dell'Avellino calcio in questa vicenda. Purtroppo io rappresento una società gloriosa e lederei l'immagine dell'Avellino affrontando questa sfida con i ragazzi della Primavera, è mio obbligo onorare questa partita nel miglior modo possibile giocandocela fino alla fine".

Infine presidente, un commento sulla partita di ieri a La Spezia.
"Non è stata una gran partita dal punto di vista dello spettacolo, ma è stata una gara molto combattuta, giocata alla pari da due squadre che volevano vincere ma si sono accontentate del pareggio. Con il passare del tempo l'Avellino si è calato bene nella realtà della serie B e ha imparato a capire quando ci si può accontentare di un punto quando non si può arrivare alla vittoria".

e ora come faranno i pennivendoli e tifosucoli complottisti???

fantaluca
10-12-2013, 18:37
devi cercà sotto : TRIGORIERE

:esd:

fantaluca
10-12-2013, 18:38

ma lasciali pensare che la Juve decide unilateralemnte perchè può tutto

almeno potranno giustificare l'ennesima sconfitta... come hanno sempre fatto :esd:

lodone
10-12-2013, 19:32

Con la premessa che io nei miei post non ho parlato di complotto Juve, anzi, ho esplicitamente allontanato ogni (mia) possibile quanto inutile accusa.

Secondo te la Juventus non è avvantaggiata dallo spostamento della partita? E l'Avellino non sarà svantaggiato?
Ti ripeto, lo avrebbero fatto a mio avviso anche per Milan, Inter ecc.

Io vorrei una Coppa Italia all'inglese dove la squadra più forte si deve andare a sudare la qualificazione a casa di quella col ranking più basso. Una competizione e una lega che non favoriscono sempre e costantemente i più potenti.

Però a quanto pare se uno prova a dire che forse non è stato così giusto anticipare questa partita diventa immediatamente il tifosuncolo complottista....mah. :suspi:

fantaluca
10-12-2013, 19:38
Secondo te la Juventus non è avvantaggiata dallo spostamento della partita? E l'Avellino non sarà svantaggiato?

perchè dovrebbe essere avvantaggiata?
per giocare l'ennesimo mercoledì di fila?

capisco invece perfettamente che l'Avellino avrebbe preferito Gennaio

poi la domanda madre di tutte: ma qualcuno se la incula davvero una partita inutile di coppa Italia o è solo l'ennesimo pretesto per fare polemica?

Crash and Burn
10-12-2013, 19:54
Con la premessa che io nei miei post non ho parlato di complotto Juve, anzi, ho esplicitamente allontanato ogni (mia) possibile quanto inutile accusa.

Ti ripeto, lo avrebbero fatto a mio avviso anche per Milan, Inter ecc.

Io vorrei una Coppa Italia all'inglese dove la squadra più forte si deve andare a sudare la qualificazione a casa di quella col ranking più basso. Una competizione e una lega che non favoriscono sempre e costantemente i più potenti.

Però a quanto pare se uno prova a dire che forse non è stato così giusto anticipare questa partita diventa immediatamente il tifosuncolo complottista....mah. :suspi:

La domanda é sul perché ti senti tirato in ballo (non mi riferivo a nessuno del forum, sul serio, non mi permetterei mai di dare a nessuno di voi del tifosuncolo....oddio magari a teppic e aed si ;) )

Siccome si era diffusa la notizia che fosse stata la Juve a chiedere l'anticipo mi sembrava carina come cosa che la smentita fosse arrivata direttamente dal presidente dell'avellino che fa notare che anche la Juve ha "subito" la decisione della lega calcio (e ricordo che la Juve, così come la Roma, non è rappresentata nel consiglio di lega).

teppic
10-12-2013, 20:40
....oddio magari a teppic e aed si ;) )

Fottuti ladri, prima, adesso e poi! Vai galaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :dance::dance::dance::dance::dance:

azteca
10-12-2013, 21:29
Giusto temere l'avellino :sisi:

ZiDad
10-12-2013, 21:34
Fottuti ladri, prima, adesso e poi! Vai galaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :dance::dance::dance::dance::dance:

Hai fatto nevicà come i laziali fecero piovere a Perugia...
Anche nel meteo sei un po laziale... :esd:

aed1248
11-12-2013, 09:19
chi di calendario ferisce di bufera perisce :sisi:

luca89
11-12-2013, 16:29
pronti allo sconvolgimento dei calendari con la juve che gioca il giovedi ora? :esd::esd:

Antonello976
11-12-2013, 16:39
pronti allo sconvolgimento dei calendari con la juve che gioca il giovedi ora? :esd::esd:

cosa che potrebbe toccarci poco (oddio nonostante tutto domani ci giochiamo il 1^ posto...ma tanto ndocannamo :susu:)

Coo Juve , Nap e 1 fettuccia di Milan in EL ... il campionato "sloggia" al lunedì sera!!

il poro calendariuccio stravolto!

Crash and Burn
12-12-2013, 08:59

tocca liberarmi tutti i lunedì sera :p (o almeno i due degli sedicesmi di finale)

così...escludendo la coppa italia:
16 febbraio Juventus - Chievo
20 febbraio andata sedicesimi
23 febbraio Juventus - Torino
27 febbraio ritorno sedicesimi
2 marzo Milan - Juventus
9 marzo Juventus - Fiorentina
13 marzo andata ottavi
16 marzo Genoa - Juventus
20 marzo ritorno ottavi
23 marzo Catania - Juventus
30 marzo Napoli - Juventus
3 aprile andata quarti
6 aprile Juventus - Livorno
10 aprile ritorno quarti
13 aprile Udinese - Juventus
19 aprile Juventus - Bologna
24 aprile andata semifinale
27 aprile Sassuolo - Juventus
1 maggio ritorno semifinale
4 maggio Juventus - Atalanta
11 maggio Roma - Juventus
14 maggio finale
8 maggio Juventus - Cagliari

aed1248
12-12-2013, 09:52
Ma alla juve sta bene il resto del calendario? No, per sapere come organizzare il resto dell'umanità funzione delle loro esigenze :asd:
(il bologna che doveva giocare martedì e venerdì non aveva motivo di lamentarsi, perchè la juve non poteva giocare mercoledì e sabato? a occhio mi pare lo stesso intervallo di tempo)

Crash and Burn
12-12-2013, 10:15
Ma alla juve sta bene il resto del calendario? No, per sapere come organizzare il resto dell'umanità funzione delle loro esigenze :asd:
(il bologna che doveva giocare martedì e venerdì non aveva motivo di lamentarsi, perchè la juve non poteva giocare mercoledì e sabato? a occhio mi pare lo stesso intervallo di tempo)

non so...se vuoi chiedo ad Agnelli....piuttosto come mai il napoli gioca domenica sera avendo giocato mercoledì (in casa) e il milan (contro la roma) gioca lunedì sera avendo giocato mercoledì (in casa)? E come mai la fiorentina e la lazio giocano di domenica pomeriggio pur giocando (in casa) il giovedì? E come mai l'inter l'anno scorso pur facendo la EL (sempre di giovedì) non ha mai giocato una partita al lunedì sera? come mai sampdoria e verona hanno giocato il 5/12 alle 21 in coppa italia e poi in campionato la domenica 8/12 alle 15?
Se vuoi posso andare avanti con gli esempi

Direi che è tutto un complotto ordito dalla juve per permettere al milan di aver un giorno di riposo in più per recuperare la condizione contro la roma...oppure sarà colpa delle scie chimiche...ma credo di più alla storia juve ;)

Vuoi dirmi che i calendari degli anticipi e posticipi sono fatti a cazzo....con me sfondi una porta aperta...vuoi farmi credere che certe cose riguardano solo la juve...e allora non va mica tanto bene :p

luca89
12-12-2013, 10:22
non so...se vuoi chiedo ad Agnelli....piuttosto come mai il napoli gioca domenica sera avendo giocato mercoledì (in casa) e il milan (contro la roma) gioca lunedì sera avendo giocato mercoledì (in casa)? E come mai la fiorentina e la lazio giocano di domenica pomeriggio pur giocando (in casa) il giovedì? E come mai l'inter l'anno scorso pur facendo la EL (sempre di giovedì) non ha mai giocato una partita al lunedì sera? come mai sampdoria e verona hanno giocato il 5/12 alle 21 in coppa italia e poi in campionato la domenica 8/12 alle 15?
Se vuoi posso andare avanti con gli esempi

Direi che è tutto un complotto ordito dalla juve per permettere al milan di aver un giorno di riposo in più per recuperare la condizione contro la roma...oppure sarà colpa delle scie chimiche...ma credo di più alla storia juve ;)

Vuoi dirmi che i calendari degli anticipi e posticipi sono fatti a cazzo....con me sfondi una porta aperta...vuoi farmi credere che certe cose riguardano solo la juve...e allora non va mica tanto bene :p

secondo me con questa affermazione possiamo chiudere tutti i dibattiti :D

aed1248
12-12-2013, 10:36
penso anch'io siano fatti esclusivamente in funzione delle esigenze televisive, ma guarda caso, quelle che vengono spostate dopo aver già avuto una collocazione sono sempre le partite della Juve.

Crash and Burn
12-12-2013, 11:03
penso anch'io siano fatti esclusivamente in funzione delle esigenze televisive, ma guarda caso, quelle che vengono spostate dopo aver già avuto una collocazione sono sempre le partite della Juve.

tipo?
A parte quella contro il sassuolo in casa di domenica...sino ad oggi tutte le partite si sono giocate nei giorni che erano stati prefissati (tolta la famosa roma-napoli per questione di ordine pubblico e un fiorentina-catania spostata dalla domenica la lunedì)

con l'avellino in coppa italia ha fatto tutto la lega all'oscuro di juve e avellino (altro che anticipo richiesto dalla juve) e tra l'altro la lega comunica di volta in volta gli orari e i giorni delle partite di coppa italia (ad minchiam solitamente), contro il bologna vi siete lamentati perchè la partita del bologna non era stata spostata...in quale data non è possibile saperlo visto che questa settimana non si sarebbe potuto giocare (per la concomitanza con CL ed EL che vogliono l'esclusiva della partite nei giorni martedì/mercoledì/giovedì....ricordo che per questa storia la semifinale di coppa italia dell'anno scorso roma e inter hanno giocato la semifinale di andata il 23/01 e quella di ritorno il 17/04 mentre juve e lazio 22 e 29 gennaio) e la settimana dopo (evidentemente) avevano già deciso di piazzare un anticipo di coppa italia per accordi con la rai

teppic
12-12-2013, 11:22
ladri

azteca
12-12-2013, 11:30
è ovvio che l'avellino vince facile, inutile che magheggiate i calendari di frate indovino per penalizzarlo :sisi:

aed1248
12-12-2013, 11:33
ladri

cuoto (cit.)

Ma adesso parliamo di cose serie e di amore a prima vista

http://i44.tinypic.com/14bhvg3.jpg

fantaluca
12-12-2013, 11:38

sei davvero pessimo :esd:

ehm... :eek:
che schifo :esd:

quella rossa ancora ancora, quella bianca col la fascia da miss italia fa davvero cagare

e poi c'è la patch della champion's :esd:

Nails74
12-12-2013, 12:00
cuoto (cit.)

Ma adesso parliamo di cose serie e di amore a prima vista

Bellissime ma difficilmente saranno quelle ufficiali specie la seconda per il lupetto.

teppic
12-12-2013, 12:03
quella rossa ancora ancora, quella bianca col la fascia da miss italia fa davvero cagare

O ma sono bozzetti fatti a casaccio da qualcuno che non aveva un cazzo da fare (condizione tipica a roma), mica le maglie ufficiali presentate dalla nike

aed1248
12-12-2013, 12:11
sei davvero pessimo :esd:

ehm... :eek:
che schifo :esd:

Bellissime ma difficilmente saranno quelle ufficiali specie la seconda per il lupetto.

Quella bianca è volutamente ispirata al passato, la seconda maglia degli anni '60 era esattamente cosi.

O ma sono bozzetti fatti a casaccio da qualcuno che non aveva un cazzo da fare (condizione tipica a roma), mica le maglie ufficiali presentate dalla nike

sulla prima non saprei che dirti, ma ieri hanno fatto una presentazione al Nike store, parlano di maglie da gioco, ma non mi sembra proprio, direi più che siano delle prove, mi sembrano di cotone. Ma l'impronta è quella.

http://www.passionemaglie.it/wp-content/uploads/2013/12/roma-leak-14-15.jpg

azteca
12-12-2013, 13:10
Faranno le maglie per natale così i babbi romanisti le regalano. :esd:

mauro07
12-12-2013, 14:32
a me piace un sacco quella bianca della Roma... con la lupa... peccato che siano bozzetti di chissà chi..

fantaluca
12-12-2013, 15:28
e la vincitrice di miss Italia è.... *rullo di tamburi*: FRANCESCO TOTTI!!!! :rotfl:

anzul
12-12-2013, 18:15
A me piace di più questa :asd: è la maglia replica degli anni '50, quella del 4° posto in Serie A per intenderci...

http://amalamaglia.it/wp-content/uploads/2013/12/spal-2013-calcio-maglia-storica.jpg

fantaluca
12-12-2013, 23:25
http://amalamaglia.it/wp-content/uploads/2013/12/spal-2013-calcio-maglia-storica.jpg

ma cos'è sto roito? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Antonello976
13-12-2013, 10:46
"Lotito PROMETTE KeitaBaldeDiao14 all' AVELLINO se arriva QUAGLIARELLA , ma le possibilita' sono vicine allo szeruuuu"

:suicide::suicide::suicide:

ho finito ogni forma possibile di insulto per questo soggettone

teppic
13-12-2013, 10:54
"Lotito PROMETTE KeitaBaldeDiao14 all' AVELLINO se arriva QUAGLIARELLA , ma le possibilita' sono vicine allo szeruuuu"

Magari fosse, così mi riprendo i 32 crediti spesi!

Palo FC
13-12-2013, 12:42
Certo che la Juve trova sempre un sacco di nuovi amici :esd:

La federtamburello:

http://www.federtamburello.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1786:intervento-della-federtamburello-sulle-dichiarazioni-di-antonio-conte&catid=24:federazione&Itemid=263

:rotfl:

vavar
13-12-2013, 12:48
Certo che la Juve trova sempre un sacco di nuovi amici :esd:

La federtamburello:

http://www.federtamburello.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1786:intervento-della-federtamburello-sulle-dichiarazioni-di-antonio-conte&catid=24:federazione&Itemid=263

Al genio tamburellista è mai passato per la mente che voleva essere un paragone, non denigratorio, ma che semplicemente era un tiro lungo di quà e uno lungo di là

Poi vabbè voler difendere il proprio orticello ma a tamburello ci giocano quasi meno che a curling!! (entrambi giochi molto pallosi da vedere tra l'altro)

fantaluca
13-12-2013, 14:53
la federtamburello AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA HAHHAA :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ci manca solo la federpagliacci presidetuda da Sor Teppic :esd:

danybig82
13-12-2013, 14:55

Antonello976
13-12-2013, 15:04
comunque RIDICOLI chi della Fed TAMBUREOO si è sentito toccato dalla dichiarazione di Parrucchen .. (sempre se sia vero che esista al mondo un tal Collione....)

teppic
13-12-2013, 15:15
(sempre se sia vero che esista al mondo un tal Collione....)

Esiste esiste, ed allena la juve

ZiDad
14-12-2013, 10:36
La Fed Tamburello ha preso al volo il suo momento di notorietà, ora Luigi e Antonio, così si chiamano gli iscritti italiani, possono tornare in spiaggia a giocare... :esd:

Palo FC
14-12-2013, 11:05
Al genio tamburellista è mai passato per la mente che voleva essere un paragone, non denigratorio, ma che semplicemente era un tiro lungo di quà e uno lungo di là

Che vuoi farci, ci sono giorni in cui è evidentissimo chi erano gli assenti il giorno in cui distribuivano il senso dell'umorismo. :rolleye:

Poi vabbè voler difendere il proprio orticello ma a tamburello ci giocano quasi meno che a curling!! (entrambi giochi molto pallosi da vedere tra l'altro)

Attento che la Federtamburello e la FederCurling ti mandano i parenti pesanti a casa :esd:

azteca
15-12-2013, 21:03
Il genoa è ridicolo, Gilardino cade più di Balotelli. Arbitro ridicolo, con forse un giallo in tutta la partita riesce a non passare inosservato.

vavar
16-12-2013, 10:13
Vi ricordate il famoso blocco su Ronaldo, quello su cui gli interisti costruirono la loro mega piangeria per uno dei tanti secondo loro scudetti rubati?
Ieri Tevez si è beccato una sportellata simile (fuori area) l'arbitro secondo me giustamente (e secondo i telecronisti pure) non ha fischiato fallo. Questo lo contiamo nei falli a sfavore (chiara polemica nei confronti di chi fa i conti solo dei fischi dubbi a favore della Juve)

ciaooo

Mazzarri è in superpiangina on, (del resto lo si capiva già dalla faccia che aveva entrando in campo). Certo che questi arbitri che fischiano a favore del NApoli per non fargli perdere terreno nei confronti della juve sono scandalosi (:asd: :D :goyang: ). CAMPIONATO FALSATO!!!!! :sisi:

fantaluca
16-12-2013, 10:21
Vi ricordate il famoso blocco su Ronaldo, quello su cui gli interisti costruirono la loro mega piangeria per uno dei tanti secondo loro scudetti rubati?

quale? il fallo di Ronaldo su Iuliano?

vavar
16-12-2013, 10:24

La madre di tutte le pianginerie

mjasky
16-12-2013, 10:36

Ma ci credete veramente quando lo dite?

fantaluca
16-12-2013, 10:41

ecco il primo boccalone :rotfl:

avanti il prossimo

jakethesnake
16-12-2013, 10:52
La madre di tutte le pianginerie

No, va beh. Nessuno tocchi Turone. :sisi::sisi:

teppic
16-12-2013, 10:55
ecco il primo boccalone :rotfl:

avanti il prossimo

Eccomi!

Ladri senza vergogna

fantaluca
16-12-2013, 10:57
a proposito di senza vergogna

Racalbuto a Meani: Juve? Nel dubbio la sfavorisco...
Nuova intercettazione che sarà protagonista in aula prima della sentenza. Marzo 2005: l'arbitro e l'addetto agli arbitri del Milan parlano di Roma-Juve e le teorie della sentenza di condanna traballano...

vavar
16-12-2013, 11:51

Si poteva anche fischiare fallo afavore dell'Inter (sono quelle situazioni dubbi eper cui qualsiasis cosa fischi no va bene).
Da qui a costruirci su una campagna per la quale per colpa di quel rigore non ho vonto lo scudetto (38 partite di campionato a quanto pare inutili) e poi menarla per anni....

anzul
16-12-2013, 12:32
a proposito di senza vergogna

Racalbuto a Meani: Juve? Nel dubbio la sfavorisco...
Nuova intercettazione che sarà protagonista in aula prima della sentenza. Marzo 2005: l'arbitro e l'addetto agli arbitri del Milan parlano di Roma-Juve e le teorie della sentenza di condanna traballano...
:rotfl: e secondo te all'addetto agli arbitri del Milan poteva dire favorisco la juve e (magari) sfavorisco voi??? :rotfl:

fantaluca
16-12-2013, 12:37
:rotfl: e secondo te all'addetto agli arbitri del Milan poteva dire favorisco la juve e (magari) sfavorisco voi??? :rotfl:

cuoco... CUOCO... :esd:

Crash and Burn
16-12-2013, 12:39
cuoco... CUOCO... :esd:

RISTORATORE prego...e sempre disponibile ad aprire il ristorante anche nel giorno di chiusura...non si mandano mai indietro gli ospiti

Antonello976
16-12-2013, 14:50

Ieri Tevez si è beccato una sportellata simile (fuori area) l'arbitro secondo me giustamente (e secondo i telecronisti pure) non ha fischiato fallo.

io mi domando ... perchè ritirare fuori una delle "Madri di tutte le ...Sgraffignate" per paragonarla ad un "fallo" del cazzo (per giunta fuori area) in una partita Inutile contro una Squadra in versione "vacanza premio" a Torino ???!

Com'è Indecifrabile il cervello umano :esd:

fantaluca
16-12-2013, 14:56
io mi domando ... perchè ritirare fuori una delle "Madri di tutte le ...Sgraffignate"

vavar
16-12-2013, 16:55
io mi domando ... perchè ritirare fuori una delle "Madri di tutte le ...Sgraffignate" per paragonarla ad un "fallo" del cazzo (per giunta fuori area) in una partita Inutile contro una Squadra in versione "vacanza premio" a Torino ???!

Com'è Indecifrabile il cervello umano :esd:

Ti rispondi da solo: il fallo è sostanzialmente lo stesso, ma quando èin area juventina lo si vede in versione furto, in caso contrario o non esiste o non ha valenza. Un classico come risposta ;)

Antonello976
16-12-2013, 17:09
Ti rispondi da solo: il fallo è sostanzialmente lo stesso, ma quando èin area juventina lo si vede in versione furto, in caso contrario o non esiste o non ha valenza. Un classico come risposta ;)

ma è proprio il contesto che nn c'azzecca...

Uno è un episodio decisivo in una partita cn in palio lo scudetto , l'altro avviene in un Juve-SASSUOLO pre-natalizio ...

Poi io il fallo su Tevez nn l'ho visto , magari si stava pure sul 3-0 ...

e senza contare che ce ne vuole a paragonare un qualsivoglia difensore a nò zappatore come Giuliano ... :esd:

Cioè in sintesi ... hai aspettato quanto (15 anni almeno) pee sparatte stò "bouns" .... almeno giocatelo in un ..frangente più appropriato

EDDAJE!

fantaluca
16-12-2013, 17:54
Giuliano

Giuliano - Pigna Montero :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

azteca
16-12-2013, 17:59
:asd:

brao aonello :esd:

Antonello976
16-12-2013, 18:25
Giuliano - Pigna Montero :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Passando pe Pasquale BRUNO LEOBONUCCI BRIO e BEMMA CHIELLO ...

certo che ce ne avete avuti di difensori MMMostruosi ...:sboing:

nn vorrei mai far un torto a nessuno di loro nn citandoli .....:esd:

ValerioBertotto
16-12-2013, 21:19
a Bradley il premio Giaccherini 2013 :esd:

fantaluca
16-12-2013, 21:58
Gabriel by la galleria degli orrori del BBilan :esd:

azteca
16-12-2013, 22:09
Rabbrividiamoooo

Ma quanto è scarso Saponara per non giocare nel cc del Milan ? :esd:

fantaluca
16-12-2013, 22:17
Ma quanto è scarso Saponara per non giocare nel cc del Milan ? :esd:

farsi preferire dei genialoidi come Muntari, Montolivo e De Jong è roba da psicanalisi protratta nel tempo :esd:

fantaluca
16-12-2013, 22:24
gol di Muntari :rotfl:

lo ammetto ho esultato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

azteca
16-12-2013, 22:36
Peter Gabriel zo fa in porta ? :esd:

mauro07
16-12-2013, 22:42
Roma ladrona (cit.) e poi si lamentano della Juve :sisi:

cekkino
16-12-2013, 22:44
Che gioco orribile!
Non sanno cosa fare con la palla tra i piedi ed ogni palla persa è un contrpiede pericoloso....che pena!!!

ValerioBertotto
16-12-2013, 22:44
sarà ma intanto kakà doveva essere cacciato senza se e senza ma, va detto.

fantaluca
16-12-2013, 22:47

si per l'applauso sull'ammonizione... però c'era anche un rigorone su di lui poco prima

finite le parole per Balotelli che continua nella sua campagna al tuffo a tutti i costi

ValerioBertotto
16-12-2013, 22:48
si per l'applauso sull'ammonizione... però c'era anche un rigorone su di lui poco prima

sì era rigore. Un pò di vaccate sparse via.

azteca
16-12-2013, 22:48
Sì, rigore abbastanza netto.

azteca
16-12-2013, 22:50
Rometta favorita dagli arbitri, tra un po salta fuori che il più penalizzato è l'inter :esd:

ValerioBertotto
16-12-2013, 22:53
Rometta favorita dagli arbitri, tra un po salta fuori che il più penalizzato è l'inter :esd:

non sarebbe una novità per Walterino nostro...

luca89
17-12-2013, 00:26

chiaro! :esd:
noi senza alvarez, loro con Kaka, giusto cosi

fantaluca
17-12-2013, 00:35
noi senza alvarez

questo però è un colpo di culo :esd:

luca89
17-12-2013, 00:57
questo però è un colpo di culo :esd:

non sono d'accordo! quest'anno alvarez è sempre uno dei migliori

fantaluca
17-12-2013, 00:59
non sono d'accordo! quest'anno alvarez è sempre uno dei migliori

è sempre uno dei più positivi... all'antidoping

il fatto che Alvarez sia uno dei migliori deve far riflettere... e molto anche :esd:

luca89
17-12-2013, 01:21
è sempre uno dei più positivi... all'antidoping

il fatto che Alvarez sia uno dei migliori deve far riflettere... e molto anche :esd:

speriamo faccia riflettere anche thoir :esd:

lodone
17-12-2013, 02:37
Roma ladrona (cit.) e poi si lamentano della Juve

Quello altrettanto netto su De Rossi sullo 0-1 però non lo consideri? :rolleyes:

finite le parole per Balotelli che continua nella sua campagna al tuffo a tutti i costi

L'espulsione su Kaka mah...c'era il rigore su di lui, ci stava sicuramente anche quello su De Rossi...l'arbitro ha lasciato molto correre.

Due punti sprecati.

Non avevo mai visto una partita intera del Milan negli ultimi tempi..............:sbrat::sbrat::sbrat:

Antonello976
17-12-2013, 09:18
concordo.. mancano all'appello due rigori grossolani , uno a cranio!

"il rigore su Gervinho lo vedeva pure Ray Charles" -cit. D'Agostino- :esd:

er Flipper de Zapata .... :Pippa:

:ale:

teppic
17-12-2013, 09:51

Dammi il rigore su de rossi sull'0-1 e poi ne riparliamo.
Per il resto partita così così, se il cambio florenzi - liaijc fosse stato fatto prima forse avremmo portato a casa i tre punti, ma vabbè un pareggio a milano ci può anche stare, e non era certo questa la giornata per guadagnare punti su juve e napoli

aed1248
17-12-2013, 10:24
Per darci un rigore ci devono abbattere come ieri (che poi cosa protesta il portiere), il rigore su De Rossi è clamoroso, la maglia era diventata una tenda da sole, come ha fatto a non vederlo?
Peccato perchè oltre al solito arbitraggio un po' così (Kakà e Balotelli tra proteste e tuffi non si sono regolati), abbiamo fallito almeno 3 occasioni nitidissime. Non capisco come abbiamo fatto a prendere il 2-2 pressando così alti, con bradley addirittura al limite della loro area. Peccato, altri 2 punti buttati

azteca
17-12-2013, 10:51
un gol di testa/rotula non l'avevo mai visto :rotfl:

poi il fallo da giallo di maicon su emanuelson che stava andando in contropiede, che si trasforma in due gialli per il milan nella stessa azione :asd:

questo montolivo va a fare i mondiali ? :sbrat:

aed1248
17-12-2013, 10:55
un gol di testa/rotula non l'avevo mai visto :rotfl:

poi il fallo da giallo di maicon su emanuelson che stava andando in contropiede, che si trasforma in due gialli per il milan nella stessa azione :asd:

questo montolivo va a fare i mondiali ? :sbrat:

Quel fallo di maicon era assolutamente da giallo. Dodò, Kakà secondo me è punizione a 2, regola oramai dimenticata.

Montolivo è sempre stato così, una sega immonda che ogni tanto ha azzeccato un tiro da fuori.

azteca
17-12-2013, 11:12
ci toccherà fermare la Juventus :rotfl:

luca89
17-12-2013, 11:22
http://www.corriere.it/cronache/13_dicembre_17/calcioscommesse-blitz-forze-dell-ordine-arresti-perquisizioni-varie-citta-c4f95fb6-66df-11e3-b0a6-61a50f6cb301.shtml

ricordo il potente sinistro di Gattuso che piegò le mani all'insuperabile Buffon in un Juve-Milan del 2011... a pensar male si fa peccato ma...

Crash and Burn
17-12-2013, 12:12
http://www.corriere.it/cronache/13_dicembre_17/calcioscommesse-blitz-forze-dell-ordine-arresti-perquisizioni-varie-citta-c4f95fb6-66df-11e3-b0a6-61a50f6cb301.shtml

ricordo il potente sinistro di Gattuso che piegò le mani all'insuperabile Buffon in un Juve-Milan del 2011... a pensar male si fa peccato ma...

ma almeno leggere quello che si posta....nel titolo si parla di febbraio 2012...tu mi citi una partita del 2011

detto questo...ricordo che, nonostante quello che ci vogliono far credere i giornali che devono vendere una copia o un click in più, indagato non significa colpevole....vedi Criscito ma non solo
Tra l'altro...fanno decisamente più "risonanza" le perquisizioni a casa di Gattuso e Brocchi e non gli ARRESTI di Salvatore Spadaro e Francesco Bazzani.

In questo momento con i giornali che pubblicano di tutto non si capisce niente...chi parla di partite del 2012 (il corriere della sera per esempio) chi (repubblica) parla di 2011 e 2013 mentre nulla nel 2012.
Per dire....repubblica:
Palermo-Inter del 28 aprile del 2013 e vinta dai siciliani 1-0; Parma-Atalanta del 5 maggio vinta 2-0 dagli emiliani e il 2-3 tra Pescara e Siena dell'aprile scorso
nel 2011 ci sono per esempio Milan-Lazio (0-0), Chievo-Napoli (2-0), Chievo-Milan (1-2), Milan-Bari (1-1), Lazio-Juventus (0-1), Udinese-Lazio (2-1), Milan-Cagliari (4-1) e ancora sempre nello stesso anno Inter-Lecce (4-1), Juventus-Brescia (2-1), Juventus-Chievo (2-2) e Inter-Chievo (2-0)

la gazzetta tira in mezzo juve-milan 0-1 proprio con goal di gattuso perchè il giorno dopo riceve un sms di Bazzani

insomma...tutti tirano fuori di tutto...spesso senza sapere nulla

teppic
17-12-2013, 12:15
insomma...tutti tirano fuori di tutto...spesso senza sapere nulla

Una cosa la sappiamo...ladri! :goyang:

Crash and Burn
17-12-2013, 12:27
Una cosa la sappiamo...ladri! :goyang:

intendevo...senza sapere nulla di nuovo :asd:

Antonello976
17-12-2013, 12:37
"Bazzani, detto Civ, dimostra di continuare ad avere continui contatti con il mondo del calcio. Il 30 aprile 2013, Brocchi procura al Civ il biglietto di Lazio-Bologna (6-0) del 5 maggio. Bazzani fa sapere a Brocchi di voler vedere Formello ma l'ex centrocampista gli riferisce che serve l'autorizzazione di Tare, il d.s. biancoceleste. Ma Bazzani non demorde e durante la gara del 5 maggio, all'interno dell'Olimpico comunica con una signora seduta nei pressi di Tare chiedendole di passarglielo. Per la Procura è dunque evidente che c'è un rapporto tra Bazzani e Tare. Ma non solo. Per gli inquirenti quando Bazzani chiede alla signora se è arrivato anche Lotito ricevendo risposta affermativa, si deduce che il Civ voglia parlare con Tare in sostituzione del presidente laziale che non aveva ancora visto arrivare."

Insomma adesso è saltata fori pure LADY X :esd:

ma l'AnimadelimejoMMMortaccivostri :asd:

A Cremona gira roba dell'altro mondo ...!!! e fatela girà a stronzi :sbonk:

goldrake11
17-12-2013, 12:42
Cmq ladri è vero, però ieri ragionavo sul fatto che la Juve ha fatto 43 punti su 48 disponibili. Sinceramente credevo fosse sempre la più forte, ma non pensavo che potesse migliorare cosi tanto. Certo, ci sarebbero i 3 punti in meno con il Chievo, ma cmq avrebbe 5 punti di vantaggio sul Napoli e 2 sulla Roma che stanno facendo un campionato assurdo. Quello che fa paura di quella squadra è (oltre agli aiuti extra che riceve :asd:) è la capacità di vincere le partite anche quando gioca male tipo Parma, Torino, Udinese, Verona...

azteca
17-12-2013, 13:19
Si chiama culo, altro che capacità :sisi:

aed1248
17-12-2013, 13:22
in effetti la capacità di far annullare agli avversari un gol regolarissimo per fuorigioco ce l'ha solo la juve. :sisi:
(come di vedersene convalidati di irregolari)

ilbarbadatre
17-12-2013, 15:24
punizione a 2 :rotfl:

fantaluca
17-12-2013, 15:36
Dodò, Kakà secondo me è punizione a 2, regola oramai dimenticata.

punizione a 2 per quale motivo? perchè la Roma può abbattere giocatori avversari in area? :esd:

punizione a 2 :rotfl:

spero ancora di avere capito male :esd:

fantaluca
17-12-2013, 15:39
ma almeno leggere quello che si posta....nel titolo si parla di febbraio 2012...tu mi citi una partita del 2011

aed1248
17-12-2013, 16:28
punizione a due intendo "di seconda", calcio di punizione indiretto.
Tra l'altro mi piacerebbe capire perchè il portiere del milan non sia stato espulso, non per chiara occasione da gol quanto per l'entrata. Poi vabbè, balotelli cagnotto, indisponente come pochi ultimamente.

luca89
17-12-2013, 16:36
Tosel chiude la curva nord nel derby!
io è meglio che non commento!

aed1248
17-12-2013, 16:36
Scusate, ho letto adesso le motivazioni per la squalifica della curva sud, 2 torni. Per il coro "rossoneri squadra di neri" :rotfl:
è un coro che non esiste, casomai avranno cantato rossoneri carabinieri

vavar
17-12-2013, 16:45
ci toccherà fermare la Juventus :rotfl:

0-0 però altrimenti Gigietto non continua il suo cammino di imbattibilità. se non piglia gol arriva al terzo posto di sempre in serie A dopo Rossi (sigh) e il mitico Zoff

vavar
17-12-2013, 16:46
Tosel chiude la curva nord nel derby!
io è meglio che non commento!

potete mandare i bambini :D

luca89
17-12-2013, 17:03
potete mandare i bambini :D

i bambini non mi rimborsano il biglietto!
e anche se fosse, non si puo fare un derby senza una curva!!!

fantaluca
17-12-2013, 17:08
punizione a due intendo "di seconda", calcio di punizione indiretto.

sappiamo tutti cosa è la punizione a 2, ma perchè dovrebbe essere punizione a 2? :suspi:

azteca
17-12-2013, 17:35
sappiamo tutti cosa è la punizione a 2, ma perchè dovrebbe essere punizione a 2? :suspi:

A 2 intende che la battono due de a roma invece di uno del milan :sisi:

è rigore casso !!!! :esd:

ilbarbadatre
17-12-2013, 17:47

riformulo:

punizione indiretta :rotfl:

azteca
17-12-2013, 18:25
è fallito l'ascoli :cry2:

è fallita la zebrata sbagliata :cry2:

Dopo 6 annate in B, la scorsa stagione i bianconeri sono retrocessi in Lega Pro, nonostante i 18 gol in 35 presenze di Simone Zaza. Decisiva la sconfitta per 1-0 contro il Cittadella nell’ultima giornata con gol dell’under 21 Davide Baselli :asd:

Coppa uefa sfiorata — Nel 1979-80 i bianconeri guidati da Giovan Battista Fabbri raggiungono il miglior risultato di sempre piazzandosi al 4º posto e sfiorando la qualificazione in Coppa UEFA. Quell’anno il Milan, che si era classificato terzo, fu retrocesso per illecito sportivo, ma la classifica finale restò invariata. :suspi:

anzul
17-12-2013, 18:51
Giovan Battista Fabbri
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

mauro07
17-12-2013, 18:52
vabbè voi parlate di Kakà e Balotelli... e io dico Maicone altri 2 vostri difensori che entrano da dietro e manco giallo.... c'è un irogre per il milan pure il 1° tempo... siete come la Juve!! Roma ladrona.. peccato che Balotelli abbia sbagliato a un minuto dalla fine quel tiro facile facile.. avrei goduto come un riccio :asd:

Kira
17-12-2013, 18:53
è fallito l'ascoli :cry2:
Quanto mi dispiace... :dance: :goyang: :woww:

danybig82
17-12-2013, 19:06
vabbè voi parlate di Kakà e Balotelli... e io dico Maicone altri 2 vostri difensori che entrano da dietro e manco giallo.... c'è un irogre per il milan pure il 1° tempo... siete come la Juve!! Roma ladrona.. peccato che Balotelli abbia sbagliato a un minuto dalla fine quel tiro facile facile.. avrei goduto come un riccio :asd:

un po come l'ultimo tiro di gervinho :sisi:

fantaluca
17-12-2013, 20:18
un po come l'ultimo tiro di gervinho :sisi:

li mi sono cagato addosso :esd:

danybig82
17-12-2013, 21:24
Io pure, ma credo sia stato qualcosa che mi ha fatto male :esd:

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

ValerioBertotto
17-12-2013, 22:49
li mi sono cagato addosso :esd:

pure io, avevo messo X nella totoschedina :esd:

Beren
18-12-2013, 16:38
punizione a 2 per quale motivo? perchè la Roma può abbattere giocatori avversari in area? :esd:

spero ancora di avere capito male :esd:

eh ma loro sono penalizzati...:rotfl::rotfl:

aed1248
18-12-2013, 16:44
non capisco tutto questo sarcasmo, resta sempre il fatto che sull'1-0 c'era un rigore grosso come una casa su De Rossi, se proprio dobbiamo dirla tutta, io dico che quella su kakà è un'entrata scomposta ma non è rigore, poi fate come vi pare.

cekkino
18-12-2013, 18:51
Stiamo a parlare di episodi ma la verità è che il Milan, per come ha giocato, meritava di perdere

ValerioBertotto
18-12-2013, 19:41
non capisco tutto questo sarcasmo, resta sempre il fatto che sull'1-0 c'era un rigore grosso come una casa su De Rossi, se proprio dobbiamo dirla tutta, io dico che quella su kakà è un'entrata scomposta ma non è rigore, poi fate come vi pare.

a me risulta che si possa dare punizione a 2 in area per gioco pericoloso, non per un intervento scomposto che per quanto goffo sia è sempre un fallo che porta alla massima punizione.

azteca
18-12-2013, 20:33

Bah, entrata scomposta nella schiena ? Per prendere cosa ?
È andato sull'uomo dritto. Gli è sndata di stra lusso.
Quello su derossi è rigore se lo danno, ma capita spesso che non li danno, vuoi per la confusione, vuoi perché non lo vede proprio.

Non sono d'accordo neanche con cekkino, il Milan fa molto peggio di solito, ma Gabriel poteva essere s.v. se stava in porta :esd:

teppic
18-12-2013, 20:48
Quello su derossi è rigore se lo danno, ma capita spesso che non li danno, vuoi per la confusione, vuoi perché non lo vede

No quello su de rossi è rigore punto. Viene tirato giù mentre salta, in modo molto evidente, fuori dalla mischia, e con l'arbitro in perfetta posizione per vedere...è un grosso errore di rocchi

azteca
18-12-2013, 21:11
Ok, un rigore per parte ?
A me non sembra che la roma abbia buttato due punti. il pari è per me il risultato più giusto, ed entrambe alla fine hanno avuto l'occasione per fare gol, anche se la Roma del secondo tempo mi è parsa bella cotta.

danybig82
18-12-2013, 23:12
non c'è di peggio di un milatalantino nel panorama delle tifoserie credo :esd:

Kira
18-12-2013, 23:14
non c'è di peggio di un milatalantino nel panorama delle tifoserie credo :esd:
Non saprei... si riesce ad incrociare geneticamente un bergamasco con un bresciano ed un veronese? :D
Mi sa che finisce come la barzelletta dell'incrocio tra un pappagallo ed una tigre :asd:

fantaluca
18-12-2013, 23:35
La Roma benedirà la sosta Natalizia anche se sono curioso di vedere che tipo di lavoro farà... se per partire di nuovo a razzo o più equilibrato

credo che ripartire a razzo come l'inizio di campionato sia una buona idea calcolando che il Napoli credo si orienterà per una preparazione simile non avendo la champion's per cercare di mettere pressione

Crash and Burn
19-12-2013, 11:18
il CIES ha calcolato l'utilizzo effettivo di u21 (nati a partire dal 01/01/1992) in europa.
Ne è venuto fuori che la League 1 è quella che ne utlizza di più (1,61 di media) a seguire Bundesliga (1,52) poi la Liga (1,24) Italia (0.96) e Premier (0,74)

Più nel dettaglio in italia:
Livorno 3,4 (la squadra che ne utilizza di più in EUROPA)
Genoa 2,2
Sampdoria 2

Napoli e Torino non hanno usato alcun under21

aed1248
19-12-2013, 12:42
Negli altri sport la tecnologia aiuta molto il lavoro degli arbitri e la regolarità dei campionati, cosa che nel calcio evidentemente non si vuole portare, altrimenti come si farebbe a favorire sempre le stesse squadre?
Io direi di introdurre la tecnologia anche nel calcio :sisi:

http://www.youtube.com/watch?v=aMf_YwVzXmo

MaD
19-12-2013, 14:18
il CIES ha calcolato l'utilizzo effettivo di u21 (nati a partire dal 01/01/1992) in europa.
Ne è venuto fuori che la League 1 è quella che ne utlizza di più (1,61 di media) a seguire Bundesliga (1,52) poi la Liga (1,24) Italia (0.96) e Premier (0,74)

Ma nell'ultima partita, una media a partita o in tutto il campionato? :)

Comunque nell'ultima partita ne avevamo 3 (Sterling, Coutinho e Flanagan), quindi siamo discretamente sopra la media... :D

Crash and Burn
20-12-2013, 09:34
Ma nell'ultima partita, una media a partita o in tutto il campionato? :)

Comunque nell'ultima partita ne avevamo 3 (Sterling, Coutinho e Flanagan), quindi siamo discretamente sopra la media... :D

media a partita sino ad oggi...immagino

Antonello976
20-12-2013, 10:05
Ciani :slash:fra le note :slash:"suono la chitarra e canto sotto la doccia..."

:Stikazzi®

e sprecà un pò di tempo e qualche energia pee imparatte a giocà a pallone Noooo???

:suicide:

azteca
20-12-2013, 12:30
Denis: «Il mio regalo di Natale? Un gol alla Juve, per batterla»

:goyang:

aed1248
20-12-2013, 13:45
ok, mi gioco lo 0-2 :asd:

Nails74
20-12-2013, 14:38
Denis: «Il mio regalo di Natale? Un gol alla Juve, per batterla»

Ma perchè non è squalificato?

fantaluca
20-12-2013, 20:35
i bambini non mi rimborsano il biglietto!
e anche se fosse, non si puo fare un derby senza una curva!!!

curva aperta :rotfl:

siete e sarete sempre senza la minima vergogna così come la "giustizia" sportiva

ZiDad
20-12-2013, 21:46
Si parlava di "trucchetti" della Juve per riempire lo stesso la curva?
E ora di che si parla? :asd:

fantaluca
20-12-2013, 22:49
Si parlava di "trucchetti" della Juve per riempire lo stesso la curva?
E ora di che si parla? :asd:

che tutto sommato anche loro sono stati tutti bambini no? :esd:

luca89
21-12-2013, 01:28
Be meno male!
sta cazzata della discriminazione territoriale non si può sentire! E lo dicevo anche quando avevano chiuso la curva a Juve e Milan! Gli sfotto nel calcio ci sono sempre stati e sempre ci saranno! Che poi io mi chiedo che differenza c e tra "noi non siamo napoletani" e "solo la nebbia avete solo la nebbia"? Non e discriminazione territoriale anche quella?

azteca
21-12-2013, 08:44
Ma perchè non è squalificato?

per scommesse ? :esd:

azteca
21-12-2013, 12:06
Percassi a bordo di Alitalia. È il settimo azionista.

daje che freghiamo quei gnubbi de roma e famo orio international :goyang:

atalanta in cempionssssss :goyang:

DENISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :goyang:

azteca
21-12-2013, 12:11
Sono passati oltre 12 anni dall’ultimo successo dell’Atalanta in campionato a Bergamo contro la Juventus: 3 febbraio 2001, autogol di Massimo Paganin per la Juventus, poi pareggio con primo gol nerazzurro del difensore di Montello Stefano Lorenzi, oggi allenatore nel settore giovanile dei Giovanissimi Regionali, e gol decisivo dell’attaccante barese Nicola Ventola alla prima esperienza a Bergamo-

non c'è dodici senza tredici :no:

Calimar
21-12-2013, 15:01
curva aperta :rotfl:

siete e sarete sempre senza la minima vergogna così come la "giustizia" sportiva

:rotfl: anche quella della riomma :sisi:
eh, ma noi abbiamo potere sui calendari :rotfl:

fantaluca
21-12-2013, 15:27
PENISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :goyang:

:goyang: :slash:

ilbarbadatre
21-12-2013, 16:00
Be meno male!
sta cazzata della discriminazione territoriale non si può sentire! E lo dicevo anche quando avevano chiuso la curva a Juve e Milan! Gli sfotto nel calcio ci sono sempre stati e sempre ci saranno! Che poi io mi chiedo che differenza c e tra "noi non siamo napoletani" e "solo la nebbia avete solo la nebbia"? Non e discriminazione territoriale anche quella?

è molto più "territoriale" quella della nebbia :esd:

Calimar
22-12-2013, 09:53
Probabilmente il Cagliari era al 100% :sisi:

Sent from my 3210 using TappalaTopa

Crash and Burn
22-12-2013, 11:47
or vediamo quanti presidenti hanno sul serio voglia di fare lo stadio e quanti invece sono dei palazzinari travestiti

La Commissione Bilancio della Camera ha approvato in via definitiva l'emendamento alla Legge di Stabilità che riguarda l'impiantistica sportiva. Pur rimanendo perplessi in merito alla "necessità" di anticipare i tempi del normale processo legislativo (lo scorso mese di settembre è iniziato ufficialmente l'iter in Parlamento per la discussione della Proposta di Legge AC 1617) possiamo però dire che il testo passato in Commissione stabilisce, nei fatti, una serie di regole condivisibili.

La controprova? I presidenti della Serie A sono tutti insoddisfatti!

Su Tifoso Bilanciato abbiamo affrontato spesso l'argomento degli stadi, rilevando come – purtroppo – l'approccio tipico dei nostri presidenti è sempre stato quello di "pretendere" che un investimento privato, che va esclusivamente a beneficio di una squadra, venisse assimilato ad un'opera di pubblica utilità per poter così accedere alle agevolazioni previste per questa categoria di interventi.

Nascondendosi dietro la "scusa" dell'accelerazione dei tempi burocratici (problema indubbiamente esistente), tutti premevano per ottenere in realtà ben altri benefici, ovvero le cosiddette "compensazioni".

Il concetto delle compensazioni nasce come incentivo economico per consentire che il promotore di un progetto di "pubblica utilità" (cioè che nasce con un obiettivo intrinseco non necessariamente di lucro perché prioritariamente rivolto ad intercettare e soddisfare esigenze della collettività) possa trovare una compensazione economica dell'investimento in iniziative collaterali, che rendano il progetto economicamente sostenibile.

Facciamo un esempio concreto: tu costruisci un parcheggio e io Comune ti "obbligo" a tenere i prezzi orari calmierati perché voglio incentivarlo come area di interscambio con i mezzi pubblici. Siccome questo rischia di rendere il progetto antieconomico (e, quindi, di far allontanare possibili investitori privati) in cambio intervengo sul Piano Urbanistico Comunale, ad esempio modificando la destinazione d'uso di alcuni terreni che possiedi in modo che tu possa realizzare su quelle aree appartamenti e/o uffici. Questo ti consentirà di trovare, dal guadagno che farai su questa seconda operazione, una compensazione con la perdita del progetto di pubblica utilità.

La realtà dei fatti è che, se da un lato i Presidenti invocano lo stadio di proprietà come strumento importante per consentire un salto di qualità delle squadre garantendo un incremento e diversificazione dei ricavi (vero), dall'altro non sono disposti ad investire realmente sugli impianti: secondo la loro posizione è "dovuto" che lo Stato conceda loro la possibilità di effettuare investimenti collaterali (di edilizia residenziale o commerciale) dai quali poter trarre ricavi tali da sostenere l'investimento sull'impianto.

Posizione magari anche comprensibile. Ma che diventa non accettabile quando posta come "pre-condizione" oppure come "atto dovuto". Perché allora la risposta è semplice: "Caro presidente che ogni anno guidi una società che muove svariate decine di milioni di fatturato ed effettua acquisti di calciatori per altrettanti milioni, fai come facevano i nostri nonni: se hai i soldi per farti l'impianto, lo fai; altrimenti mettili da parte mediante le dovute economie e ti paghi il tuo bel mutuo annuale". Non parliamo di dover tirare fuori 100 milioni tutti insieme, ma di predisporre un progetto ed attivare un normale finanziamento bancario, che può costare dai 6 ai 10 milioni di euro all'anno.

Bene. Adesso possiamo dire che "il re è nudo". Perché i criteri stabiliti da questo emendamento sono pochi, ma chiari:

1. viene aumentata la dotazione del Fondo di Garanzia istituto presso l'Istituto per il Credito Sportivo, fondo che serve a facilitare l'accesso ai mutui bancari e consente i contributi in conto interessi già previsti dalla vigente normativa;
2. viene predisposto un iter burocratico accelerato per i progetti di investimento sugli impianti sportivi, che consente al club di ottenere una risposta da parte del Comune sul progetto preliminare entro un massimo di 90 giorni dalla data di presentazione. Superata questa fase, può essere presentato il progetto definitivo che deve ottenere una risposta formale entro 120/180 giorni.
3. per facilitare l'equilibrio economico e finanziario del progetto è consentito prevedere che l'investimento contenga anche una parte di natura commerciale (è invece esclusa quella residenziale) a condizione che si tratti di una quota funzionale al progetto e realizzata in prossimità dell'impianto. Altrimenti detto: il progetto sportivo non può essere il grimaldello per ottenere benefici non dovuto su un investimento immobiliare puro;
4. i progetti che riguardano interventi su aree di proprietà pubblica o su impianti esistenti attivano le procedure del project financing. Questo significa che, nonostante debba essere indetta una gara pubblica, il soggetto promotore ha un diritto di prelazione rispetto a possibili vincitori che presentino offerte migliori, premiando così l'iniziativa portata avanti
5. la priorità viene data (ma non è un concetto esclusivo) al recupero di impianti esistenti o realizzazione di impianti su aree edificate.

fantaluca
22-12-2013, 16:51
TEVESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :goyang:

:sisi:

azteca
22-12-2013, 17:03
Ladri

fantaluca
22-12-2013, 17:25
Matri

è al BBilan :sisi:

Antonello976
22-12-2013, 18:26
e finalmente il 2013 è giunto al termine... nel peggiore dei modi chiaramente , ma solo un illuso come me poteva sperare di andare ad espugnare il fortino Bentegodi oggi , co stà squadra molle dalla difesa raccapricciosa....

:dead:

ILCIELOCOMEMAGLIA

tutto il resto passerà...prima o poi

AVANTILAZIO

fantaluca
22-12-2013, 20:41
e finalmente il 2013 è giunto al termine... nel peggiore dei modi chiaramente , ma solo un illuso come me poteva sperare di andare ad espugnare il fortino Bentegodi oggi , co stà squadra molle dalla difesa raccapricciosa....

fifa14 è fatto malissimo... Marchetti ne para qualcuna :esd:

mauro07
22-12-2013, 21:29
soliti Bergomi e Caressa di parte.. e Guarin da ammonire e buttare fuori!!!! :sisi:

fantaluca
22-12-2013, 21:30
soliti Bergomi e Caressa di parte.. e Guarin da ammonire e buttare fuori!!!! :sisi:

rigorissimo su palacio :esd:

pure Muntari ha già scampato un paio di ammonizioni mica da ridere e questa su Jonathan è arancione

mauro07
22-12-2013, 21:35
Butta fuori prima Guarin e poi parliamo della partita... sempre così con l'Inter ultimamente, loro mai ammoniti, noi già 2 ammoniti!!!

ValerioBertotto
22-12-2013, 21:51
Ma per caritá su...

fantaluca
22-12-2013, 22:01
Butta fuori prima Guarin e poi parliamo della partita... sempre così con l'Inter ultimamente, loro mai ammoniti, noi già 2 ammoniti!!!

eh si, siete sempre vittime :esd:

mauro07
22-12-2013, 22:03
braccio di NAgatomo che Bergomi ovviamente non ha visto :asd:

fantaluca
22-12-2013, 22:20
braccio di NAgatomo che Bergomi ovviamente non ha visto :asd:

non è chiaro.. sembra essere parte alta del petto/spalla, ma potrebbe essere tutto visto che Nagatomo è alto 20 cm :esd:

ZiDad
22-12-2013, 22:42
pure Muntari ha già scampato un paio di ammonizioni mica da ridere e questa su Jonathan è arancione
:sbonk:
:sgrat:

fantaluca
22-12-2013, 22:43
2 squadre che faticherebbero anche in serie B :esd:

il BBilan rischierebbe la Lega Prot :esd:

Beren
22-12-2013, 22:56
2 squadre che faticherebbero anche in serie B :esd:

il BBilan rischierebbe la Lega Prot :esd:

Che schifo, una vergogna..una partita orribile

Arbitraggio osceno da entrambe le parti

Allegri da mandare comunque a casa

Antonello976
22-12-2013, 23:33
Guarin se proprio lo butti fuori per la gomitata ...lo fai sull' 1-0 per l'Inter ... visto che il doppio fallo di ZaganaZAPATA su Palacio accade un 5/10 minuti prima...

Derby brutto tra 2 squadre che nn casualmente stanno in doppia cifra abbondante dalla vetta...

"Vince chi piu' crede" e chi in fondo ha meritato di piu'

e mentre Rodrigo Palacio cn un gesto bellissimo te fa fa pace col mondo ,almeno per un attimo ..... dalle secrete stanze di Villa S.Sebastiano trapelano indiscrezioni sempre piu' fondate di un licenziamento di Vlado Petkovic con annessa sostituzione ....semestrale da parte del redivivo NONNOGRAPPIN Reja ....

me viene il magone...nn so se piagnè o vomità .... ma poi ti guardi in giro e dici ...tra Reja Di Carlo Malesani comunque in una tinozza de MMMERDA devi immergerti ....
Amici cari ... piamo un bel respiro e buttamose ....

:susu:

mauro07
23-12-2013, 00:14
peccato che Guarin prima della gomitata abbai fatto 4 falli di cui un paio da dietro e sgambettando l'avversario in cui non è mai stato ammonito...
comunque ci vorrebbe poco per far meglio.. un allenatore serio... oggi Saponara nonostante non sia in forma ha fatto girare bene la squadra, magari un po' di cattiveria in più e corsa non farebbe male.....
altro appunto su Allegri e Galliani... ma a Natale non dovevamo essere a ridosso delle prime??? :suspi: e la preparazine fatta dal Milan non era fatta sui 110 minuti così da poter avere più gambe per i finali di partita?? :suspi: lì son da mandare a casa oltre all'allenatore pure i preparatori atletici, che non è possibile vedere gente che cammina per 90' di corsetta....

danybig82
23-12-2013, 00:33
peccato che Guarin prima della gomitata abbai...

Guarin è proprio un cane :sisi:

:calimar:

mauro07
23-12-2013, 09:23

Guarin è proprio un cane :sisi:

:calimar:

:asd:

Crash and Burn
23-12-2013, 09:33
nona giornata di serie A parma-milan 3-2
1 roma 27
2 napoli e juve 22
4 inter e fiorentina 18
6 verona 16
7 parma e atalanta 12
9 lazio e milan 11

Allegri "La classifica? A Natale sarà diversa"

siamo arrivati a natale

Milan con 19 punti in 17 giornate (8 punti nelle ultime 8 giornate) e 13esimo in classifica....Allegri aveva ragione...la classifica è diversa...peggio...molto peggio.
Ma soprattutto già ora devi vincere la coppa italia o rimontare 10 punti (anzi 11 visto che ci hai perso) sul verona per andare a fare l'intertoto

aed1248
23-12-2013, 09:58
ignobile decisione quella sulle curve, la solita minestra all'italiana e sospendendo l dispositivo di sentenza per l'inter è stato fatto anche per la Roma. Premesso che a Milano non ci sono stati cori razzisti ma "semplici insulti" è davvero incredibile come per 1700 persone debba pagare un settore di 15000. Intanto questo sancisce ancora una volta (e se mai ce ne fosse bisogno) l'inutilità della tessera del tifoso, visto che tutti quelli che vanno in trasferta hanno quella o l'away card (stessa cosa tranne che non è una carta di credito). Ieri c'è stata la risposta, striscione polemico e cori su balotelli, niente sul colore della pelle ma sull'idiozia che accompagna questo neo cassano.

Crash and Burn
23-12-2013, 10:07
ignobile decisione quella sulle curve, la solita minestra all'italiana e sospendendo l dispositivo di sentenza per l'inter è stato fatto anche per la Roma. Premesso che a Milano non ci sono stati cori razzisti ma "semplici insulti" è davvero incredibile come per 1700 persone debba pagare un settore di 15000. Intanto questo sancisce ancora una volta (e se mai ce ne fosse bisogno) l'inutilità della tessera del tifoso, visto che tutti quelli che vanno in trasferta hanno quella o l'away card (stessa cosa tranne che non è una carta di credito). Ieri c'è stata la risposta, striscione polemico e cori su balotelli, niente sul colore della pelle ma sull'idiozia che accompagna questo neo cassano.

tra l'altro mentre per l'inter c'era il problema dei cori in trasferta, per la roma i consiglieri federali hanno proprio sentito male il coro e questo dimostra ancora una volta che qualcosa non funziona perchè è tutto in mano a delle persone che possono capire male, inventarsi un coro (successo l'anno scorso allo juventus stadium e questa estate al trofeo tim con i tifosi del sassuolo) o far finta di non sentire o peggio ancora in mano alla stampa (vedi i cori ohmerda che ci sono da almeno 5 anni a torino ma che sono diventati sanzionabili solo da 3 settimane per "indignazione popolare).

Cmq la sospensiva per ulteriori indagini è quasi equivalente alla cancellazione visto che si attendono ancora gli esiti delle ulteriori indagini dopo milan-udinese (in fondo sono passati solo 2 mesi).

La cosa migliore sarebbe che dalla federazione facessero un passo indietro e dicessero abbiamo sbagliato...sediamoci e riconsideriamo il tutto....speranza vana.

danybig82
23-12-2013, 11:12
Un passo indietro :rotfl:

Crash and Burn
23-12-2013, 11:35
Alessandra Bocci (Gazzetta): "Il 2013 è stato l’anno dell’onda razzista piom*bata su Balotelli a confonderlo oltre misura"

aed1248
23-12-2013, 12:40
Tra un po' arriveranno a sospendere la patente se mandi a quel paese qualcuno che ti taglia la strada

danybig82
23-12-2013, 13:04
Alessandra Bocci (Gazzetta): "Il 2013 è stato l’anno dell’onda razzista piom*bata su Balotelli a confonderlo oltre misura"

:doh:

aed1248
23-12-2013, 13:39
:doh:

eh lo so, anche secondo me l'asterisco non ci andava :sisi:

ValerioBertotto
24-12-2013, 00:07
Benatia s'è levato un paio di sassolini dalle scarpe a quanto leggo. Mi sa che qualcuno s'è ricreduto.

aed1248
24-12-2013, 09:21
ha dimostrato di valere il prezzo che è stato pagato, io in effetti ero un po' scettico, non pensavo fosse così forte.

azteca
24-12-2013, 14:37
Perché sei gnubbo e non vedi al di là del Colosseo :sisi:

ValerioBertotto
24-12-2013, 21:37
ha dimostrato di valere il prezzo che è stato pagato, io in effetti ero un po' scettico, non pensavo fosse così forte.

manco un euro un più certo :D

ma mi basta lo stesso :)

Antonello976
28-12-2013, 17:47
Dunque il futuro pare segnato ...

AriiEddy Reja fino a giugno (con opzione per la stagione successiva ...tipo trionfo in EL ...:sbonk::esd::suicide: alla signora cifra di 400milaeuri)

per curar il mal di difesa si pensa al Nesta cor boccio..... Paoletto CANNAVARO ...:Pippa::Pippa:

e il "vincitore de processi" è prontissimo a intavolar causa contro Petkovic in modo da nn dovergli cio' che gli spetterebbe (quei 700luridimilaeuri che sn pattuiti da contratto fino a giugno) per .."giusta causa"

LOTITOCLAUDIOGRASSOUOMODEMMMERDA

Crash and Burn
30-12-2013, 08:43
nessuno ha ancora detto che il faraone si è operato e starà fuori sino a marzo?

Continuano a tornarmi in mente le parole di Buffa....ho parlato anche con un ex preparatore del padova...tutto confermato...a milanlab hanno fatto l'ennesimo casino e il buon galliani lo sapeva eccome...ecco spiegato il tentativo di piazzarlo in lungo e in largo questa estate

fantaluca
30-12-2013, 15:23

Continuano a tornarmi in mente le parole di Buffa....ho parlato anche con un ex preparatore del padova...tutto confermato...a milanlab hanno fatto l'ennesimo casino e il buon galliani lo sapeva eccome...ecco spiegato il tentativo di piazzarlo in lungo e in largo questa estate

e che Raiola ha dichiarato che Balotelli a Gennaio se ne vuole andare dal Milan :esd:

azteca
30-12-2013, 18:49
ma se il milan esce dalla Champions allegri va fo dei bal subito o ce lo si trascina fino a maggio ?

ValerioBertotto
30-12-2013, 18:54
ma 'ndo va...

aed1248
31-12-2013, 09:20
Al Milan servirà ripartire quasi da zero, ma al momento tolto Balotelli non vedo tanti pezzi pregiati con cui far cassa e rifondare. Ci sarebbe stato El Sharawi ma non avendo mai giocato dubito che qualcuno sia disposto a pagarlo più di 15 milioni e nelle casse non mi pare ci siano i fondi necessari a ripartire di slancio, almeno non adesso.

Crash and Burn
31-12-2013, 09:56
Al Milan servirà ripartire quasi da zero, ma al momento tolto Balotelli non vedo tanti pezzi pregiati con cui far cassa e rifondare. Ci sarebbe stato El Sharawi ma non avendo mai giocato dubito che qualcuno sia disposto a pagarlo più di 15 milioni e nelle casse non mi pare ci siano i fondi necessari a ripartire di slancio, almeno non adesso.

il milan allo stato attuale ha pochi soldi in cassa e zero possibilità di chiedere prestiti alle banche avendo ceduto i diritti tv di questa e delle prossime due stagioni alla unicredit (ma guarda un pò, Beretta, infront, lega...tutto torna...sempre) per ottenere una linea finanziaria di 30 milioni che le sono serviti per comprare Balotelli a gennaio scorso e fare mercato questa estate

fantaluca
31-12-2013, 11:49
il milan allo stato attuale ha pochi soldi in cassa e zero possibilità di chiedere prestiti alle banche avendo ceduto i diritti tv di questa e delle prossime due stagioni alla unicredit (ma guarda un pò, Beretta, infront, lega...tutto torna...sempre) per ottenere una linea finanziaria di 30 milioni che le sono serviti per comprare Balotelli a gennaio scorso e fare mercato questa estate

è difficile immaginare un milan peggiore di questo per la prossima stagione, ma secondo me Barbarella ce la può fare :esd:

mauro07
31-12-2013, 13:45
è difficile immaginare un milan peggiore di questo per la prossima stagione, ma secondo me Barbarella ce la può fare :esd:

quoto anche se dico che Barbarella se apre un po' le gambe potrebbe fare degli ottimi acquisti :D
a parte gli scherzi, bisogna capire chi sarà l'allenatore e come andare a migliorare la rosa o modificarla... abbiamo troppe punte, pochi terzini, difensori e centrocampisti utili!!!

ZiDad
31-12-2013, 14:52
Per fare soldi con i giovani affidateli a Milan Lab!:esd:

azteca
31-12-2013, 15:08
zo ridete... gobbi malefici :esd:

Nails74
31-12-2013, 16:07
Però hanno pure preso Honda e Rami. Se prendono D'ambrosio (probabile) e Naingolan (difficile) aggiustano un po' la rosa.

Crash and Burn
31-12-2013, 17:28
Però hanno pure preso Honda e Rami. Se prendono D'ambrosio (probabile) e Naingolan (difficile) aggiustano un po' la rosa.

3 parametri zero...honda aggiunge decisamente in avanti...ma Rami e D'Ambrosio non spostano nulla, giocatori che in una rosa ci stanno ma non è che fanno fare il salto di qualità
Nainggollan paradossalmente tra tutte le squadre a cui è accostato...al milan serve poco, l'ennesimo sradica palloni in un centrocampo che ha bisogno di geometrie vere e non degli appoggi a 5 mt di Montolivo

dj501
31-12-2013, 17:33
l'ultima news criscito al napoli. Siamo davvero messi male a sinistra santo cielo.

azteca
01-01-2014, 04:37
Più faiga a sinistra e anche a destra

goldrake11
01-01-2014, 13:08

Ma si sapeva che andava a finire cosi, negli ultimi 2 anni El Sharraawy è diventato un armadio a 2 ante....

aed1248
02-01-2014, 10:51
fino ad ora era stato un buon inizio, poi ho letto Montolivo e mi sono ricordato di quanto è brutto questo mondo

fantaluca
02-01-2014, 11:27
fino ad ora era stato un buon inizio, poi ho letto Montolivo e mi sono ricordato di quanto è brutto questo mondo

danybig82
02-01-2014, 12:06
http://images.vanityfair.it/gallery/5992/Mid/3ac7e724-d2f0-42b1-8030-102265d237b5.jpg

questa è per farti stare meglio :sisi:

:skanio:

aed1248
02-01-2014, 12:40
si vabbè, ma è lo scarto di azteca. Montolivo è un ripiego

fantaluca
02-01-2014, 13:06
si vabbè, ma è lo scarto di azteca. Montolivo è un ripiego

azteca ha lasciato la De Pin per mettersi con Denis :sisi:

ZiDad
02-01-2014, 13:19
azteca ha lasciato la De Pin per mettersi con Denis :sisi:

Che poi però si è messo con Icardi... :esd:

danybig82
02-01-2014, 15:56
e Wanda Nara si bomba AED ? :confused:

aed1248
02-01-2014, 16:03
e Wanda Nara si bomba AED ? :confused:

perché ho sempre preferito le ragazze acqua e sapone :sisi:

azteca
02-01-2014, 16:11

ladri pure nel 2014 !!!

fantaluca
02-01-2014, 16:20

ladri pure nel 2014 !!!

Atalanta imbattuta nel 2014 :goyang:

Baselli giocatore col miglior rendimento in termini di media voto (anche se parimerito) nel 2014 :goyang:

azteca
02-01-2014, 17:17
Atalanta imbattuta nel 2014 :goyang:

Baselli giocatore col miglior rendimento in termini di media voto (anche se parimerito) nel 2014 :goyang:

:suka:

nel 2014 è imbattuta :sisi:

mjasky
03-01-2014, 08:33
Nainggollan paradossalmente tra tutte le squadre a cui è accostato...al milan serve poco, l'ennesimo sradica palloni in un centrocampo che ha bisogno di geometrie vere e non degli appoggi a 5 mt di Montolivo

Si ma considerando che gli altri sradica palloni sono Muntari e Nocerino, che in Champions avremo sia Muntari che Montolivo fuori direi Naingolan è un ottimo rinforzo...

Crash and Burn
03-01-2014, 09:06
l'agente fifa Vincenzo Morabito ha così parlato:
"Penso che, purtroppo per il Milan, Ignazio Abate andrà a giugno alla Juventus. E' in scadenza di contratto e ha cambiato pure agente, gli indizi son chiari..."

mi sembra un chiaro tentativo di destabilizzare l'ambiente bianconero in vista di juve-roma :asd:

mauro07
03-01-2014, 09:17
magari andasse alla Juve Abate!!! Peccato non guadagnarci nulla..... :asd:

ZiDad
03-01-2014, 09:23
Come vice Lichsteiner è più che buono! :sisi:

cekkino
03-01-2014, 09:49
Il contratto di Abate scade il 30 giugno 2015, quindi non è proprio in scadenza

Crash and Burn
03-01-2014, 09:54
Il contratto di Abate scade il 30 giugno 2015, quindi non è proprio in scadenza

e sono già più contento :p

azteca
03-01-2014, 10:22
vabbè dai abate non è male, se sapesse crossare anche solo la metà delle volte che ci prova sarebbe fortissimo :esd:

azteca
03-01-2014, 10:26
l'atalanta ha preso in prestito con diritto di riscatto dal parma benalouane, almeno cala l'età media del reparto difensivo :esd:

far rientrare Zappacosta dall'avellino no eh ? altro che lichcoso e abbate :sisi:

Crash and Burn
03-01-2014, 10:43
ah è vostro zappacosta? perfetto....altri 5 milioni che vi verranno recapitati nelle casse nel giro di un paio di anni :p

azteca
03-01-2014, 10:58
ah è vostro zappacosta? perfetto....altri 5 milioni che vi verranno recapitati nelle casse nel giro di un paio di anni :p

mi sa che metà l'abbiamo data all'avellino :sisi:

secondo me a voi serve canini :esd:

fantaluca
03-01-2014, 11:10
in Champions avremo sia Muntari che Montolivo fuori

se non è fortuna sfacciata questa...

l'agente fifa Vincenzo Morabito ha così parlato:
"Penso che, purtroppo per il Milan, Ignazio Abate andrà a giugno alla Juventus. E' in scadenza di contratto e ha cambiato pure agente, gli indizi son chiari..."

mi sembra un chiaro tentativo di destabilizzare l'ambiente bianconero in vista di juve-roma :asd:

mamma mia che sciagura :esd:

vabbè dai abate non è male, se sapesse crossare anche solo la metà delle volte che ci prova sarebbe fortissimo :esd:

in pratica stai dicendo che se fosse capace di giocare a calcio andrebbe bene? :esd:

danybig82
03-01-2014, 11:49
crossava meglio suo padre Beniamino :sisi::asd:

Crash and Burn
04-01-2014, 08:40
i social network regalano sempre soddisfazioni

http://scontent-b.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/1525179_657504564287981_1330902680_n.jpg

azteca
04-01-2014, 09:11

danybig82
04-01-2014, 11:24

Inviato da mio aifono utilizzando LaTalpaParlante

mauro07
04-01-2014, 12:49

Mi offro volontario a farmi spompare al posto di Matri!!! :sisi: :cool:

cekkino