Visualizza Versione Completa : Parliamo di viaggi...
nome,cognome,numero della carta d'identità e stop ?
nome,cognome,numero della carta d'identità e stop ?
A memoria non ricordo, ma forse anche la data di nascita... anche se forse è già stata inserita nella prenotazione. :confused:
Comunque sì, nient'altro.
Ketamina
21-07-2009, 15:36
Conoscete un sito dove posso trovare ostelli/bed & breakfast/panchine a poco prezzo per l'Irlanda?
Aztè, lavora su... :esd:
Conoscete un sito dove posso trovare ostelli/bed & breakfast/panchine a poco prezzo per l'Irlanda?
Aztè, lavora su... :esd:
Io mi sono trovato bene su questi e se te ne serve uno per Dublino ci sono stato e protrei consigliarti :sisi:
www.hostelworld.com
www.hostels.com
X Dublino: http://www.hostels.com/it/hosteldetails.php/HostelNumber.100
Se avete voli prenotati con myair...
i voli stanno subendo cancellazioni e sospensioni di linee...
http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=66659&sez=NORDEST
stavo prenotando un pacchetto con volo my air, quindi blocco tutto????
come faccio a sapere se il volo che prenotero' ci sarà?
Ketamina
21-07-2009, 17:58
Io mi sono trovato bene su questi e se te ne serve uno per Dublino ci sono stato e protrei consigliarti :sisi:
www.hostelworld.com
www.hostels.com
X Dublino: http://www.hostels.com/it/hosteldetails.php/HostelNumber.100
Per Dublino già prenotato. Ora volevo iniziare a sondare il terreno per il resto della vacanza. Dal 27 al 31 starò nella capitale. Poi avevo intenzione di girare l'isola. Che mi consigli?
stavo prenotando un pacchetto con volo my air, quindi blocco tutto????
come faccio a sapere se il volo che prenotero' ci sarà?
non so vedi te, al momento aspetterei :p
http://www.travelnostop.com/news.aspx?id=66405
Mi hanno parlato di un modulo E111 da procurarsi all'ASL prima di partire... è necessario ? :confused:
pensavo bastasse la tessera sanitaria...
Mi hanno parlato di un modulo E111 da procurarsi all'ASL prima di partire... è necessario ? :confused:
pensavo bastasse la tessera sanitaria...
penso che se hai quella tipo bancomat non serve altro :D
Devo fare il check in online di ryanair... dato che ho prenotato andata e ritorno, devo farlo due volte? :confused:
Dimenticavo.. siamo in 2.
se sei dentro nei 15 giorni dei due viaggi puoi fare andata e ritorno, sennò solo l'andata.
se sei dentro nei 15 giorni dei due viaggi puoi fare andata e ritorno, sennò solo l'andata.
Parto domani e torno lunedì :p
Quindi devo farlo due volte? :confused:
Non lo fa tutto in una botta sola? :confused:
Parto domani e torno lunedì :p
Quindi devo farlo due volte? :confused:
Non lo fa tutto in una botta sola? :confused:
Si, tutto insieme, quando ti apre la maschera dei documenti da inserire mi sembra che tu abbia già preimpostato per fare anche il ritorno :sisi:
Si, tutto insieme, quando ti apre la maschera dei documenti da inserire mi sembra che tu abbia già preimpostato per fare anche il ritorno :sisi:
Così è, confermo.
Comunicato stampa
ENAC SOSPENDE LA LICENZA A MYAIR
L’ENAC comunica di aver emesso un decreto d’urgenza con il quale revoca alla compagnia aerea MyAir.com SpA la licenza provvisoria di esercizio per il trasporto aereo di passeggeri e merci che le era stata temporaneamente rilasciata il 25 giugno scorso.
La revoca della licenza MyAir.com ha effetto dalle ore 00.01 del 24 luglio 2009.
Pertanto la licenza di esercizio generale per il trasporto aereo di passeggeri e merci - rilasciata con decreti dirigenziali 392/UE del 15 dicembre 2006 e 438/UE del 5 febbraio 2009 - rimane sospesa fino all’adozione di un successivo provvedimento.
La compagnia MyAir.com SpA è obbligata a fornire adeguata riprotezione ed informativa ai passeggeri.
Il provvedimento odierno, adottato anche in base al Regolamento della Comunità Europea n° 1008/2008, si è reso necessario tenuto conto che la licenza provvisoria era stata rilasciata sul presupposto che – in attesa della preannunciata ristrutturazione finanziaria – il vettore fosse in grado di far fronte ai propri impegni attraverso una disponibilità di cassa sufficiente per garantire la gestione dell’operativo programmato.
L’ENAC aveva anche invitato formalmente, il 21 luglio scorso, la compagnia a ripristinare entro 24 ore il regolare svolgimento dei voli schedulati nella corrente stagione di traffico.
Invece, la compagnia non ha fornito evidenza di concreti sviluppi in merito alla preannunciata ricapitalizzazione, né i flussi di cassa correnti hanno assicurato e assicurano una copertura dei costi per i servizi essenziali.
Considerato che la situazione ha pregiudicato e pregiudica gravemente il regolare svolgimento dei servizi di trasporto aereo con riflessi anche di ordine pubblico, si è ritenuto che il proseguimento dell’attività da parte del vettore avrebbe aggravato la situazione complessiva di danno nei confronti dei passeggeri acquirenti dei voli MyAir.com con conseguenze anche sull’ordinato funzionamento del sistema nel periodo di maggior domanda e utilizzazione dei servizi ed infrastrutture di trasporto aereo.
Roma, 22-07-2009
simpatici quelli dell'ENAC... :suspi:
bloccarla a gennaio no ? o a fine stagione ?
adesso migliaia di persone senza voli in agosto e con i biglietti da ricomprare...
Italia anò :suspi:
domandina...pure io come altri pensavo alla grecia per le ferie a settembre...
vado con la ragazza, e siamo in cerca di sole e mare con però la possibilità la sera di uscire sia a ballare,che a bere qualcosa...chiaramente se c'è qualcosa da vedere tanto meglio?quali sono le vostre indicazioni?
da come ho letto sopra santorini è perfetta per le coppie...ma c'è vita serale?:suspi:
da come ho letto sopra santorini è perfetta per le coppie...ma c'è vita serale?:suspi:
Si, vita serale ce n'è, ma a me non ha fatto impazzire.
Forse perchè un po' troppo piccola come isola e se non ricordo male ha due cittadine principali e poi nada.
Se è per una settimana può andare, due credo siano troppe (a meno che non ti voglia muovere anche nelle isole vicine).
Avevamo già preso il biglietto per Izmir, turchia con flywithus per il 15 agosto e oggi ci dicono che il volo è stato annullato :mad:
Se vogliamo possiamo partire da Bologna, loro ci pagherebbero pure il viaggio fino a li (17€, l'intercity che ci mette 4 ore e passa ne costa 34 :rolleyes:) ma ci tengono i posti solo per oggi :climb:
Bei pezzi di merda :no:
Ketamina
31-07-2009, 13:38
:susu:
Ketamina
31-07-2009, 13:47
Azzè, sai dirmi se per l'attentato dell'ETA ci sono rischi sui voli per la Spagna?
Il bello è che siamo in 7 e molti ancora non lo sanno
Tra cui uno che si sta facendo un road trip in giro per gli USA e torna solo pochi giorni prima :esd:
Ketamina
31-07-2009, 13:51
Inizia per L? :sbonk:
Comunicato stampa
ENAC SOSPENDE LA LICENZA A MYAIR
L’ENAC comunica di aver emesso un decreto d’urgenza con il quale revoca alla compagnia aerea MyAir.com SpA la licenza provvisoria di esercizio per il trasporto aereo di passeggeri e merci che le era stata temporaneamente rilasciata il 25 giugno scorso.
La revoca della licenza MyAir.com ha effetto dalle ore 00.01 del 24 luglio 2009.
Pertanto la licenza di esercizio generale per il trasporto aereo di passeggeri e merci - rilasciata con decreti dirigenziali 392/UE del 15 dicembre 2006 e 438/UE del 5 febbraio 2009 - rimane sospesa fino all’adozione di un successivo provvedimento.
La compagnia MyAir.com SpA è obbligata a fornire adeguata riprotezione ed informativa ai passeggeri.
Il provvedimento odierno, adottato anche in base al Regolamento della Comunità Europea n° 1008/2008, si è reso necessario tenuto conto che la licenza provvisoria era stata rilasciata sul presupposto che – in attesa della preannunciata ristrutturazione finanziaria – il vettore fosse in grado di far fronte ai propri impegni attraverso una disponibilità di cassa sufficiente per garantire la gestione dell’operativo programmato.
L’ENAC aveva anche invitato formalmente, il 21 luglio scorso, la compagnia a ripristinare entro 24 ore il regolare svolgimento dei voli schedulati nella corrente stagione di traffico.
Invece, la compagnia non ha fornito evidenza di concreti sviluppi in merito alla preannunciata ricapitalizzazione, né i flussi di cassa correnti hanno assicurato e assicurano una copertura dei costi per i servizi essenziali.
Considerato che la situazione ha pregiudicato e pregiudica gravemente il regolare svolgimento dei servizi di trasporto aereo con riflessi anche di ordine pubblico, si è ritenuto che il proseguimento dell’attività da parte del vettore avrebbe aggravato la situazione complessiva di danno nei confronti dei passeggeri acquirenti dei voli MyAir.com con conseguenze anche sull’ordinato funzionamento del sistema nel periodo di maggior domanda e utilizzazione dei servizi ed infrastrutture di trasporto aereo.
Roma, 22-07-2009
simpatici quelli dell'ENAC... :suspi:
bloccarla a gennaio no ? o a fine stagione ?
adesso migliaia di persone senza voli in agosto e con i biglietti da ricomprare...
Italia anò :suspi:
Fortunatamente i miei, che avevano il volo con Myair per Pantelleria, avevano prenotato tramite albergo/agenzia che con solerzia ha provveduto a fornire voli sostitutivi. :sisi:
Anche perchè su quei voli c'erano praticamente solo clienti delle loro strutture, per cui se non volevano trovarsi gli alberghi vuoti.
Azzè, sai dirmi se per l'attentato dell'ETA ci sono rischi sui voli per la Spagna?
son mica degli interni :esd:
Ketamina
01-08-2009, 12:33
son mica degli interni :esd:
Per fortuna... :esd:
Non ti arriva qualche email nel caso?
Domanda ai milanesi: ho letto (e verificato al telefono) che le prenotazioni per il cenacolo e la pinacoteca di brera sono sospese... tutto pieno? :confused: Entra chi arriva? :confused:
Prima di avventurarmi vorrei essere sicuro...
Qualcuno è mai stato a Copenaghen? Ci vado una settimana, oltre alla città, c'è qualcosa di vicino da vedere? Tipo vale la pena andare in Svezia? Ah sono in macchina!
Da vedere assolutamente vicino Copenhagen c'è il castello di Helsinborg (30-40Km a nord) famoso soprattutto perchè è l'ambientazione dell'Amleto di Shakespeare
Altra cosa da vedere sono le spiagge subito a nord della città: di per se sono carine, col praticello verde che arriva a due metri dall'acqua, ma la quantità di bionde presenti gli fa guadagnare qualche punto in più :sbav:
Quando c'ero andato in camper ero anche stato alle scogliere bianche, più a sud di copenhagen ma non mi ricordo esattamente quanto: è un parco naturale con delle scogliere a picco sul mare. Se ti piace la natura potrebbe essere carino.
EDIT: le ho trovate su google earth: basta cercare mons klint, denmark. Se attivi la visualizzazione delle foto puoi farti un'idea del posto
violarossa
05-08-2009, 19:10
Domanda ai milanesi: ho letto (e verificato al telefono) che le prenotazioni per il cenacolo e la pinacoteca di brera sono sospese... tutto pieno? :confused: Entra chi arriva? :confused:
Prima di avventurarmi vorrei essere sicuro...
Non sono milanese ma ho una lunga fila alle spalle per il cenacolo (che ancora non sono riuscita a vedere). Due precisazioni cenacolo e pinacoteca non hanno la stessa prenotazione. La pinacoteca di Brera segue orari normali come una qualsiasi galleria d'arte o museo.Per cui si può andare tranquillamente quando lo si desidera. Io vado spessissimo perchè è una bella collezione e soprattutto per vedere e rivedere:
http://www.cercaturismo.it/public/absolutenm/articlefiles/924-PinacotecaBrera_Mantegna-CristoMorto.jpg
Per poter vedere il cenacolo, invece, è necessario prenotarsi al numero telefonico(di cui tu hai già usufruito) che si trova sul sito internet. Le liste d'attesa sono infinite, periodicamente vengono fermate perchè distribuiscono i visitatori a blocchi di tot persone per tot periodo. In ogni caso è necessario prenotarsi molto molto tempo prima e sperare che magari in qualche blocco ci sia qualche rinuncia così da sfoltire i tempi di attesa.
segnalo che la compagnia aerea skyeurope è fallita :suspi:
operava principalmente nella mitteleuropa sia dal nord che da roma e dal suditalia
segnalo che la compagnia aerea skyeurope è fallita :suspi:
operava principalmente nella mitteleuropa sia dal nord che da roma e dal suditalia
Se non erro, era giudicata come una delle migliori Low Cost europee... meno male...
Peccato, per la tratta Roma Praga era una delle più competitive per chi nn voleva volare con Wizz Air o simili...
per i paesi dell'est la wizz è ottima, ha orari del cavolo, ma spesso con 60€ o meno fai A/R...
Skyeurope non c'avevo mai volato...
Cambiando discorso, qualcuno è andato alle cascate di Saturnia (quelle libere)?
Andandoci domenica prossima c'è il rischio di non trovare posto?
E per entrare c'è qualche tariffa o c'è solo da pagare il parcheggio?
ilbarbadatre
01-09-2009, 12:58
quelle in toscana? io vedo sempre il cartello stradale andando all'argentario ma non ci son mai stato :D
quelle in toscana? io vedo sempre il cartello stradale andando all'argentario ma non ci son mai stato :D
Sì, in Toscana... provincia di Grosseto...
Ci sono le terme vere e proprie che costano un botto, e le pozze, in particolare quelle delle Cascate del Mulino, che sono belle ma nn so se troppo frequentate... e se ne vale la pena!
mi e venuta la voglia di fare una pazzia andare in giappone nn sapendo una mazza d inglese:D
ilbarbadatre
01-09-2009, 21:25
mi e venuta la voglia di fare una pazzia andare in giappone nn sapendo una mazza d inglese:D
basta che tu sappia il giapponese :asd:
beh, io sono andato in inghilterra non sapendo una mazza di giapponese :sisi:
scherzi a parte, sembra che il giappone sia proprio bello da vedere :sisi:
ilbarbadatre
01-09-2009, 21:46
ma di ketafrocio si hanno notizie?
del tipo: ragazzo italiano sbronzo alle 9 di mattina finisce in cella
derblauereiter
01-09-2009, 22:04
ma di ketafrocio si hanno notizie?
del tipo: ragazzo italiano sbronzo alle 9 di mattina finisce in cella
tranquilla mamma, quando ha finito i soldi torna (per cui qualche giorno al massimo).
danybig82
01-09-2009, 22:20
ci sono stato a luglio e mi è venuta la cistite :no:
:esd:
Edit:quelle libere nn si pagano e non ho pagato il parking..
http://img222.imageshack.us/img222/9816/vistaterme1.jpg
http://img198.imageshack.us/img198/4764/vistaterme.jpg
ilbarbadatre
01-09-2009, 23:53
quale sei? :D
railwithus :esd:
Tornato sabato notte (meglio dire domenica mattina) con l'intercity notturno: partenza da bologna alle 2:30 e arrivo a Roma verso le 6:30.
A parte gli eurostar che cessi di treni che abbiamo... :-o
Guarda che non è un problema, tanto non lo parlano neanche loro.
ci sono stato a luglio e mi è venuta la cistite :no:
Edit:quelle libere nn si pagano e non ho pagato il parking..
Visti i miei sensi di orientamento mal sviluppati, è facile rintracciarle ste pozze?
Sono indicate o devi andare ad intuito?
Le foto sono relative alle Cascate del Mulino o ad altro?
danybig82
02-09-2009, 13:03
Le foto credo siano delle Cascate del Mulino e noi da Manciano ci siamo arrivati senza perderci (calcola chi guidava è piu pirla di te e di me al volante :esd:)
@barba:ho accuratamente evitato di mettere foto mie nelle pozze perchè c'ero andato con degli amici..quindi per evitare battute sull'elitarietà ho evitato :esd:
soullessguy
02-09-2009, 18:49
aaaaaaah londra. :rolleyes:
Ketamina
28-10-2009, 17:23
Qualcuno saprebbe dirmi com'è la situazione a Malta a dicembre? Ci sta gente? Gente femminile. :cool:
Qualcuno saprebbe dirmi com'è la situazione a Malta a dicembre? Ci sta gente? Gente femminile. :cool:
Zona Paceville, gnocca giovane, verso capodanno, minigonne assicurate :sisi:
Fa caldo anche se tira vento. :D
Ketamina
28-10-2009, 17:29
Io dovrei andarci intorno all'Immacolata. :sisi: Sui 150 euro viaggio e vitto. :esd: Quindi c'è vita a quanto ho capito. :sisi:
Io dovrei andarci intorno all'Immacolata. :sisi: Sui 150 euro viaggio e vitto. :esd: Quindi c'è vita a quanto ho capito. :sisi:
In zona paceville sicuro, anche se non so dirti se già ai primi di dicembre è già molto popolata.
Però la minigonna ascellare è praticamente garantita, quando sono andato io non c'era nessuna che non l'avesse :p
Ketamina
28-10-2009, 17:32
Ma quante volte ci sei andato? :suspi:
Ma quante volte ci sei andato? :suspi:
1 :asd:
Ma alloggiavo lì e andavamo in zona locali tutte le sere :)
Ketamina
28-10-2009, 17:55
Allora sticavoli, mi fò guidare dal mio amico che c'è stato 3 volte. :esd:
Allora sticavoli, mi fò guidare dal mio amico che c'è stato 3 volte. :esd:
E dillo subito no?
:ketafrocio:
Ketamina
28-10-2009, 18:11
Non c'è mai stato d'inverno però. :sisi:
Ho trovato un albergo molto carino a Vienna, ma non riesco a capire come prenotare direttamente dall'hotel (anche perchè il sito è solo in tedesco, anche se dalle recensioni il personale parla italiano), e le varie prenotazioni online passano o da venere.com o da expedia.it. Che costi in più comporta? Mi fido? :suspi:
Crash and Burn
07-11-2009, 09:33
io da expedia ho trovato spesso prezzi anche più bassi di quelli indicati sul sito e solitamente nessun consto extra....a meno che non vuoi disdire e modificare la prenotazione in una fase successiva...in questo caso i costi sono di circa 20 € a variazione se non ricordo male.
Non ho mai prenotato da venere.com invece
derblauereiter
07-11-2009, 09:51
Expedia l'ho usato più di una volta e non mi ha mai dato problemi.
Grazie mille :)
Edit: un'altra domanda... nel riepilogo tariffa, prima di passare alla prenotazione vera e propria, c'è specificato che "a meno di altre indicazioni" la tariffa non comprende la colazione (che mi scoccerebbe parecchio). Ma dovrebbe essere scritto lì o viene specificato più avanti? Perchè poi c'è la pagina di login, e non ho ancora l'utente (lo faccio a breve, ma ora non ho tempo :p ).
Ketamina
07-11-2009, 14:01
Bella Vienna. :sisi:
Ti consiglio di andare subito a provare la Sachertorte originale (e magari al ritorno portatene una ;)). Non c'è paragone con quelle fatte in Italia. La sera in qualche ristorante tipico viennese ti consiglio il gulasch o la wiener schnitzel.
Ovviamente visita lo Schönbrunn e l'Hofburg. Davvero suggestivi. Una passeggiatina nel Prater non è da buttare come ipotesi, magari facendo un giro sulla ruota panoramica.
Ho visto un'offerta della catena Best Western e sto pensando di fare un weekend, l'ultimo di febbraio, a Firenze..
L'offerta sarebbe riferita agli hotel: Rivoli, Grand Hotel Adriatico, Villa Gabriele D'Annunzio, Palazzo Ognissanti, Select Hotel ... costano tutti nello stesso modo (79€ a notte), sapete consigliarmi il migliore ?
O se ne conoscete uno migliore a prezzi competitivi, dite dite :p
Inoltre mi servono info da indigeni su dove mangiar bene, cosa vedere la sera... grazie ! :thx:
Edit: un'altra domanda... nel riepilogo tariffa, prima di passare alla prenotazione vera e propria, c'è specificato che "a meno di altre indicazioni" la tariffa non comprende la colazione (che mi scoccerebbe parecchio). Ma dovrebbe essere scritto lì o viene specificato più avanti? Perchè poi c'è la pagina di login, e non ho ancora l'utente (lo faccio a breve, ma ora non ho tempo :p ).
Nessuno sa qualcosa? :(
Crash and Burn
09-11-2009, 10:18
Grazie mille :)
significa che non comprende la colazione :p Se è compresa...lo indicano direttamente nell'indicazione della stanza e relativo prezzo
Ho visto un'offerta della catena Best Western e sto pensando di fare un weekend, l'ultimo di febbraio, a Firenze..
L'offerta sarebbe riferita agli hotel: Rivoli, Grand Hotel Adriatico, Villa Gabriele D'Annunzio, Palazzo Ognissanti, Select Hotel ... costano tutti nello stesso modo (79€ a notte), sapete consigliarmi il migliore ?
Inoltre mi servono info da indigeni su dove mangiar bene, cosa vedere la sera... grazie ! :thx:
chiedi a Lillo...è un ottimo organizzatore dal puto di vista alimentare :)
significa che non comprende la colazione :p Se è compresa...lo indicano direttamente nell'indicazione della stanza e relativo prezzo
Grazie... :(
ilbarbadatre
09-11-2009, 10:25
vieni al villa gabriele d'annunzio, io ci sto accanto :D
vieni in macchina? se sì in centro è un casino, non so se puoi passare con la macchina dato che devi andare all'hotel ma non credo proprio quindi 1,2,4 son da scartare
select hotel non mi piace granché la posizione
gabriele d'annunzio è in un quartiere tranquillissimo, c'è l'autobus a 2 minuti a piedi che ti porta in centro in meno di mezz'ora (l'unica cosa è che ne passa pochi, ma quello non penso sia un grosso problema, guardi gli orari e ti regoli di conseguenza)
se vieni in treno invece sceglierei quelli in centro
@Calimar: vai da pinchiorri... ;)
P.S. Segna sul conto di lillo però sennò ti tocca lavare i piatti fino al 2024... :asd:
chiedi a Lillo...è un ottimo organizzatore dal puto di vista alimentare :)
Ha anche un forum a riguardo mi pare, no ? :confused:
vieni al villa gabriele d'annunzio, io ci sto accanto :D
ok, 1 albergo dalla lista eliminato :sisi:
vieni in macchina? se sì in centro è un casino, non so se puoi passare con la macchina dato che devi andare all'hotel ma non credo proprio quindi 1,2,4 son da scartare
dovrei venire in macchina... partendo da torino verso le 12 di sabato e mi fermerei fino a metà pomeriggio di lunedì :sisi:
@Calimar: vai da pinchiorri... ;)
P.S. Segna sul conto di lillo però sennò ti tocca lavare i piatti fino al 2024... :asd:
:asd:
ottimo, grazie lillo :D
ingegnerlillo
09-11-2009, 12:46
Meno male che passavo di qui :asd:
Se vuoi info chiedi pure, ingegnerlillo@yahoo.it se non ha il mio msn :D
Crash mi ha chiesto un sacco di roba e poi ha fatto i cazzi suoi tutto il week-end però :asd:
Meno male che passavo di qui :asd:
Se vuoi info chiedi pure, ingegnerlillo@yahoo.it se non ha il mio msn :D
Crash mi ha chiesto un sacco di roba e poi ha fatto i cazzi suoi tutto il week-end però :asd:
ottimo, grazie :D
ti addo :sisi:
Bella Vienna. :sisi:
Ti consiglio di andare subito a provare la Sachertorte originale (e magari al ritorno portatene una ;)). Non c'è paragone con quelle fatte in Italia. La sera in qualche ristorante tipico viennese ti consiglio il gulasch o la wiener schnitzel.
Ovviamente visita lo Schönbrunn e l'Hofburg. Davvero suggestivi. Una passeggiatina nel Prater non è da buttare come ipotesi, magari facendo un giro sulla ruota panoramica.
quotone a keta:up:
per la sacher direi l'hotel sacher, è qualcosa di divino quella torta :sisi:
mi uppo perchè ho capito che sta offerta della BW non è poi tutta sta offertona :esd:
quindi son aperto a consigli anche su altri hotel ;)
Ne avete da consigliare ? :p
Crash and Burn
17-11-2009, 10:51
mi uppo perchè ho capito che sta offerta della BW non è poi tutta sta offertona :esd:
la scelta è per Firenze città o hai la macchina e puoi sistemarti nelle vicinanze?
A capodanno vado ad Amsterdam con fidanzata e 4/6 amici :sisi:
9 giorni, due di viaggio, 8 notti e 7 giorni pieni in Olanda.
A parte le cose ovvie da vedere (:D) avete consigli, suggerimenti? C'è qualcosa di imperdibile?
avendo così tanto tempo a disposizione, e supponendo che la città non sia così grande, pensavamo di fare una capatina a Bruxelles....tempo sprecato? :p
dai un occhiata anche su mediashopping ci sono anche le offerte con sconti di alberghi viaggi voli e cosi via:sisi:
la scelta è per Firenze città o hai la macchina e puoi sistemarti nelle vicinanze?
vado in macchina :sisi:
pensavo comunque di soggiornare il più possibile in centro, ma boh :confused:
occhio che firenze è tutta ZTL, praticamente non segnalata, se ci vai in macchina rischi di prendere 3-4 multe al giorno... anche solo per andare in albergo.
Considera che la città è piccolissima, te la giri a piedi che è una bellezza...
angel___
17-11-2009, 12:04
occhio che firenze è tutta ZTL, praticamente non segnalata, se ci vai in macchina rischi di prendere 3-4 multe al giorno... anche solo per andare in albergo.
già, quoto in toto! te la giri a piedi senza nessun problema, magari trova un alberghetto in zona fiesole che è molto carino anche lì..
goldrake11
17-11-2009, 12:08
A parte le cose ovvie da vedere (:D) avete consigli, suggerimenti? C'è qualcosa di imperdibile?
avendo così tanto tempo a disposizione, e supponendo che la città non sia così grande, pensavamo di fare una capatina a Bruxelles....tempo sprecato? :p
??:suspi:
angel___
17-11-2009, 12:11
dipende da che tipo di città ti piace... diciamo che a bruxelles non c'è molto. A parte la piazza principale e l'Atomium nada.. e anche l'Atomium, si è suggestivo, ma non so quanto valga entrarci, sinceramente non lo consiglio!
Se poi volete farvi una bella mangiata di patate fritte, bere dell'ottima birra e assaggiare dell'ottimo cioccolato allora ne vale la pena :)
A me sinceramente non è completamente dispiaciuta, ma a me piace "vivere" le città, non tanto visitarle in uno/due giorni e stop.
:sisi:
a proposito: ho telefonato ad uno di questi hotel centrali (l'unico dotato di parcheggio privato a quanto pare) e mi ha detto che loro possono concedere dei permessi mono-uso per l'arrivo e per il giorno di partenza per transitare in ztl... ma il tizio mi ha detto : "così in caso di multa può contestarla" .. non mi ha rassicurato molto :suspi:
Crash and Burn
17-11-2009, 12:29
vado in macchina :sisi:
pensavo comunque di soggiornare il più possibile in centro, ma boh :confused:
io sono stato in un albergo a 15 km da firenze e a 15 km da prato (vicino all'uscita di barberino) 4 stelle a meno di 55 € a notte per la doppia con prima colazione
I dintorni non sono niente di particolare....però a quel prezzo e con la comodità della macchina è un ottimo compromesso
ilbarbadatre
17-11-2009, 12:31
a proposito: ho telefonato ad uno di questi hotel centrali (l'unico dotato di parcheggio privato a quanto pare) e mi ha detto che loro possono concedere dei permessi mono-uso per l'arrivo e per il giorno di partenza per transitare in ztl... ma il tizio mi ha detto : "così in caso di multa può contestarla" .. non mi ha rassicurato molto :suspi:
io credo funzioni come per l'ospedale, ti spiego:
ci sono le telecamere che ti prendono la targa quando passi;
- con i permessi degli handicappati tu hai tempo 48 ore per segnalare il tuo passaggio e telefoni e dai il numero del permesso e il numero di targa e loro ti cancellano dall'elenco
- se vai all'ospedale di S.Maria Nuova l'ospedale ti rilascia un permesso che te inserisci in una specie di cassetta delle lettere a cui passa un vigile a ritirare tutti i bigliettini e loro levano la targa; con l'albergo penso sia simile, male male chiami lillo ce la porta lui ai vigili
Io ho un debole per Bruxelles, per cui dico che un giro vale la pena eccome. Meglio in un weekend e verso sera: la piazza e tutto il centro sono pieni di gente e c'è una bella atmosfera.
Poi... era il 97 per cui qualcosa sicuramente è cambiato :p
Telespalla_Bobo
17-11-2009, 12:50
Si, Amsterdam è carina, ma le attrazioni principali le vedi in qualche giorno (quartiere a luci rosse e qualche museo). Poi se vuoi passare dal Belgio, come ti hanno detto più sopra a Bruxelles non c'è molto oltre la piazza principale, ma di solito c'è molta vita nel week-end. Se vuoi poi c'è il parlamento europeo e la residenza del re.
In Belgio comunque ti consiglierei di visitare Bruges, cittadina abbastanza piccola ma molto carina e Gent. Imperdibile ovviamente la degustazione delle birre locali. :sisi:
io sono stato in un albergo a 15 km da firenze e a 15 km da prato (vicino all'uscita di barberino) 4 stelle a meno di 55 € a notte per la doppia con prima colazione
eh direi che è proprio un ottimo prezzo O_o
nome? :D
io credo funzioni come per l'ospedale, ti spiego:
- se vai all'ospedale di S.Maria Nuova l'ospedale ti rilascia un permesso che te inserisci in una specie di cassetta delle lettere a cui passa un vigile a ritirare tutti i bigliettini e loro levano la targa; con l'albergo penso sia simile, male male chiami lillo ce la porta lui ai vigili
si, mi parlava di un tagliandino da compilare con la targa... :sisi:
Crash and Burn
17-11-2009, 13:09
eh direi che è proprio un ottimo prezzo O_o
nome? :D
meridiana country hotel (calenzano)...lascia perdere le tariffe sul sito e se devi prenotare...vai tramite expedia io ho beccato una offerta con 2 giorni a 45 € e un giorno a 55 € ;)
da tutt'altra parte (a metà strada tra siena e firenze) Hotel Vecchio Asilo...prenotazione solo tramite venere.com....alle e-mail non ti rispondono nemmeno
ilbarbadatre
17-11-2009, 13:22
considerate che stare fuori firenze ha i suoi contro: il parcheggio lo paghi e molto, rischi di pagare 2 euro l'ora che fa 20 euro al giorno, quindi quello che risparmi in hotel lo ripaghi in parcheggio
??:suspi:
:asd: il primo giorno partiamo alle 15 dall'areoporto e dopo uno scalo arriviamo alle 20 ad amsterdam, il ritorno invece abbiamo la partenza alle 10:40...da cui i due giorni di viaggio :asd:
Vi ringrazio per i consigli, mi pare di capire che Brux è semi-sconsigliata... ma altre città interessanti, magari in Olanda? ho sentito dire che Rotterdam è bella :sisi:
ilbarbadatre
17-11-2009, 13:36
rotterdam è bella soprattutto se ti piace l'architettura
io son stato nel 98 quindi ti dico cosa mi ricordo
molto belline sono alkmaar (però era suggestiva per il mercato di formaggio che credo non ci sia d'inverno), marken e enkhuizen (paesini molto caratteristici), gouda, kinderijk (secondo me quasi obbligatoria, è un canale con una ventina di mulini a vento tutti intorno), delft (quella delle porcellane) e anche l'aia non è male
molto belline sono alkmaar
Dico solo una cosa: ad Alkmaar le ragazze più cesse che vendono il formaggio al mercatino da noi farebbero le cubiste. Come minimo. :sbav:
Quanto mi manca quel viaggio :asd:
Ketamina
17-11-2009, 19:56
Casa mia, 25 euro a notte. :sisi: Ti porto anche il cappuccino e cornetto. :esd:
Divertiti ad Amsterdam. :esd:
Io ho un debole per Bruxelles, per cui dico che un giro vale la pena eccome. Meglio in un weekend e verso sera: la piazza e tutto il centro sono pieni di gente e c'è una bella atmosfera.
Poi... era il 97 per cui qualcosa sicuramente è cambiato :p
Si, Amsterdam è carina, ma le attrazioni principali le vedi in qualche giorno (quartiere a luci rosse e qualche museo). Poi se vuoi passare dal Belgio, come ti hanno detto più sopra a Bruxelles non c'è molto oltre la piazza principale, ma di solito c'è molta vita nel week-end. Se vuoi poi c'è il parlamento europeo e la residenza del re.
In Belgio comunque ti consiglierei di visitare Bruge, cittadina abbastanza piccola ma molto carina e Gent. Imperdibile ovviamente la degustazione delle birre locali. :sisi:
D'accordissimo con Palo su Bruxelles (ci son stato circa 2 anni fa ed è davvero bellina) e Telespalla su Bruges (mi sono strafogato di cioccolatini :p). :up:
la svizzera è famosa per il cioccolato, ma la densità di cioccolaterie del belgio non si batte... :asd:
Io l'ho sfruttata :p .. se a qualcun altro può interessare, questa è la promozione valida solo oggi e domani della catena best western :
http://onedaypromotion.bestwestern.it/default.asp?lang=it&CID=BAC-ONEDAY&extrainfo=homepage_BW&utm_campaign=BAC-ONEDAY&utm_content=homepage_BW&utm_medium=banner&utm_source=BW
ho prenotato per firenze... ora attendo i consigli del buon lillo :esd:
ilbarbadatre
20-11-2009, 11:34
Io l'ho sfruttata :p .. se a qualcun altro può interessare, questa è la promozione valida solo oggi e domani della catena best western :
http://onedaypromotion.bestwestern.it/default.asp?lang=it&CID=BAC-ONEDAY&extrainfo=homepage_BW&utm_campaign=BAC-ONEDAY&utm_content=homepage_BW&utm_medium=banner&utm_source=BW
che hotel hai scelto poi?
che hotel hai scelto poi?
grand hotel adriatico... :sisi:
quello che ha il parcheggio privato :D
ingegnerlillo
20-11-2009, 12:07
Contattami su msn e ti sarà risposto :D
Ketamina
10-12-2009, 15:47
Mi balena l'idea di andare a Capodanno da qualche parte. :D Che mi consigliate?
Mi stuzzica l'opzione Amsterdam. :D
soullessguy
10-12-2009, 17:01
tossico!
Ketamina
10-12-2009, 17:20
Hai da dire altro che non si sapesse già? :esd:
soullessguy
10-12-2009, 17:21
se avessi i soldi io ci andrei! :sisi: :asd:
danybig82
10-12-2009, 17:28
:ketabAnale:
Ketamina
10-12-2009, 17:36
Ma va, un mio amico mi ha proposto di partire a Capodanno e siccome ho soldini da parte... why not? :D
danybig82
10-12-2009, 17:39
questi soldini da quale attività malavitosa della chiesetta provengono?!? :esd:
Ketamina
10-12-2009, 17:43
Mobbastaveramenteperò. (cit.)
La chiesetta luogo illibato è. :sisi:
Dai su, consigliatemi qualche meta carina. :) Anche per la settimana dopo o prima di Capodanno.
Mobbastaveramenteperò. (cit.)
La chiesetta luogo illibato è. :sisi:
Dai su, consigliatemi qualche meta carina. :) Anche per la settimana dopo o prima di Capodanno.
Dipende cosa cerchi. :p
città d'arte? divertimento? capitali?
Certo tieni conto che 20 giorni prima è duretta...
Ketamina
10-12-2009, 17:46
Capitale e divertimento non possono coincidere? :p
Capitale e divertimento non possono coincidere? :p
Basta specificarlo :read:
Direi che scelte obbligate sono Madrid e Amsterdam, le altre le vedo un po' più "ingessate".
Ketamina
10-12-2009, 17:53
Sai che a Madrid ci avevo pensato? :)
Non ci sono mai stato e, aspettando la movida notturna, di giorno non è male da visitare. :)
Sai che a Madrid ci avevo pensato? :)
Non ci sono mai stato e, aspettando la movida notturna, di giorno non è male da visitare. :)
L'unica cosa è che farà un freddo becco :esd:
Ketamina
10-12-2009, 18:04
Ho una amica in Erasmus lì... :rolleyes:
In qualche modo mi riscaldo. :esd:
io ci sono stato lo scorso capodanno ad Amsterdam..non credo di tornarci più..la notte di capodanno c'era da aver paura a stare in giro :sisi:
Ketamina
10-12-2009, 19:38
Cioè?
beh a parte che ogni 50 metri incroci brutti ceffi che ti chiedono se vuoi coca o pastiglie, la sera di capodanno c'è in giro gente stra fatta e ubriaca e c'è da aver paura a girare nelle vie laterali della piazza, soprattutto andando verso il quartiere a luci rosse..poi la notte dell ultimo ti buttavano i botti tra i piedi, bottiglie che volavano, insomma non c'era molto da stare tranquilli :rolleyes: poi anche perchè di polizia a controllare, manco l'ombra
Ketamina
10-12-2009, 20:05
Bene, addio Amsterdam. :esd:
O almeno per la notte di Capodanno.
io te la sconsiglio per capodanno..mi han detto che è molto più bella ad inizio primavera quando inizia anche a fare più caldo..
vai a londra :D a me è piaciuta un casino a capodanno
musclemuseum
29-03-2010, 15:12
la primavera è inziata, e si comincia a pensare alle vacanze. un'amica di mia mamma lavora in un'agenzia turistica e le ho chiesto se poteva cercare qualcosa verso l'inizio di settembre (prezzi più bassi ma temperature, IMHO, ottimali per andare in posti stile sharm el sheikh).
budget sulle £500 a testa (io e la mia ragazza).
quest'amica amica ha detto che probabilmente ci sono offerte interessanti all inclusive ad Hammamet. ovviamente deve ancora cercare per bene, tuttavia ho guardato delle foto su internet, e sembra un bel posto. qualcuno di voi è mai stato ad Hammamet? info varie sono gradite :D
ovviamente anche altri suggerimenti di posti son ben accetti! :D
musclemuseum
ingegnerlillo
29-03-2010, 16:17
la primavera è inziata, e si comincia a pensare alle vacanze. un'amica di mia mamma lavora in un'agenzia turistica e le ho chiesto se poteva cercare qualcosa verso l'inizio di settembre (prezzi più bassi ma temperature, IMHO, ottimali per andare in posti stile sharm el sheikh).
budget sulle £500 a testa (io e la mia ragazza).
quest'amica amica ha detto che probabilmente ci sono offerte interessanti all inclusive ad Hammamet. ovviamente deve ancora cercare per bene, tuttavia ho guardato delle foto su internet, e sembra un bel posto. qualcuno di voi è mai stato ad Hammamet? info varie sono gradite :D
ovviamente anche altri suggerimenti di posti son ben accetti! :D
musclemuseum
Alcuni miei amici l'anno scorso sono stati a Tenerife la prima di settembre e si sono trovati molto molto bene... :sisi:
Ketamina
11-05-2010, 20:43
La seconda metà di luglio noi della Chiesetta si vorrebbe andare ad Amsterdam. Sbizzarritevi... :cool:
danybig82
11-05-2010, 21:16
il fumo ve lo portate da casa o lo comprate direttamente li?!? :esd:
Ketamina
11-05-2010, 21:34
danybig82
11-05-2010, 21:43
i funghetti della chiesetta come sono?
trifolati... :asd:
qualcuno ne sa di pantelleria e pelagie?
ingegnerlillo
11-05-2010, 22:03
A Firenze non viene più nessuno? Susu, che c'ho le percentuali :asd:
Però chiamatemi come ha fatto Cali, non come quello scoppiato di Crash :asd:
Crash and Burn
12-05-2010, 08:56
A Firenze non viene più nessuno? Susu, che c'ho le percentuali :asd:
Però chiamatemi come ha fatto Cali, non come quello scoppiato di Crash :asd:
ma tu guarda....uno non ti vuole disturbare....e si becca pure i rimbrotti....va a cagare :asd:
io gli ho rotto discretamente los cojones in quei 2 giorni :esd:
ingegnerlillo
12-05-2010, 11:50
ma tu guarda....uno non ti vuole disturbare....e si becca pure i rimbrotti....va a cagare :asd:
Se se, dillo che non mi volevi vedere :cry2:
charlie84
12-05-2010, 11:52
I primi di Giugno me ne vado in Norvegia :D
ilbarbadatre
12-05-2010, 12:42
telefona a lillo sennò s'offende
ingegnerlillo
12-05-2010, 13:38
:chupalo:
e passalo a trovare...
musclemuseum
12-05-2010, 14:34
qualcuno è mai utilizzato l'opzione "all inclusive"? io no, e vorrei sapere se è davvero ALL o se ci sono limiti di sorta.
musclemuseum
qualcuno è mai utilizzato l'opzione "all inclusive"? io no, e vorrei sapere se è davvero ALL o se ci sono limiti di sorta.
musclemuseum
Tolte le escort direi che all è all
ilbarbadatre
12-05-2010, 14:57
musclemuseum
io ho utilizzato l'opzione "soft all inclusive" che sarebbe tutto incluso tranne alcolici
ma a cosa ti riferisci in particolare?
[QUOTE=aed1248;817322
qualcuno ne sa di pantelleria e pelagie?[/QUOTE]
la scorsa estate sono stato a pantelleria con la mia ragazza, isola selvaggia,bella,affascinante e mooolto tranquilla.
dipende che vacanza hai in mente di fare,a noi è piaciuta molto ma perchè volevamo fare quel tipo di vacanza....
Tolte le escort direi che all è all
io ho utilizzato l'opzione "soft all inclusive" che sarebbe tutto incluso tranne alcolici
ma a cosa ti riferisci in particolare?
Di solito danno tutto, tutto... anche gli alcolici...
è bene però informarsi prima su cosa sia escluso (a meno che come ha fatto barba lo scegli autonomamente), magari poi sono capaci di farti pagare uno sproposito quello che non includono.
la scorsa estate sono stato a pantelleria con la mia ragazza, isola selvaggia,bella,affascinante e mooolto tranquilla.
dipende che vacanza hai in mente di fare,a noi è piaciuta molto ma perchè volevamo fare quel tipo di vacanza....
Appunto... io proprio quello cerco... :)
ma da Pantelleria ci si può spostare facilmente verso le pelagie oppure devi sempre ripassare da Agrigento?
Appunto... io proprio quello cerco... :)
ma da Pantelleria ci si può spostare facilmente verso le pelagie oppure devi sempre ripassare da Agrigento?
purtroppo non ti so rispondere....
comunque pantelleria è un'isola non adatta a tutti,perchè molto spesso l'accesso al mare e alle varie calette è molto difficoltoso,ma proprio per questo a noi è piaciuto molto....hai famiglia? perchè se hai figli piccoli te la sconsiglio proprio perchè gli accessi sono difficoltosi e perchè non ci sono spiagge (tranne il lago di venere che però non è mare). comodità e attrezzature non ce ne sono, ti ripeto è molto selvaggia.
noi stavamo in un dammuso che ogni sera ci regalava un tramonto unico e molto romantico,mentre per girare avevamo affittato un motorino.
si gira tranquillamente con lo scooter
ilbarbadatre
12-05-2010, 15:27
aed :Pippa:
dove?
danybig82
12-05-2010, 15:30
daje AED porta i bambini a Pantelleria :esd:
purtroppo non ti so rispondere....
comunque pantelleria è un'isola non adatta a tutti,perchè molto spesso l'accesso al mare e alle varie calette è molto difficoltoso,ma proprio per questo a noi è piaciuto molto....hai famiglia? perchè se hai figli piccoli te la sconsiglio proprio perchè gli accessi sono difficoltosi e perchè non ci sono spiagge (tranne il lago di venere che però non è mare). comodità e attrezzature non ce ne sono, ti ripeto è molto selvaggia.
noi stavamo in un dammuso che ogni sera ci regalava un tramonto unico e molto romantico,mentre per girare avevamo affittato un motorino.
si gira tranquillamente con lo scooter
ok, perfetto... ma le spiagge sono sabbia, scogli o sassi?
aed :Pippa:
daje AED porta i bambini a Pantelleria :esd:
non c'ho tempo per la famiglia... :p
dove?
ancora non ci hai dato info sulle norvegesi di tua conoscenza...
deduco che non hai figli...vabbè oh che ne so io, il mio era un consiglio generale:p
deduco che non hai figli...
dice così...
in realtà li ha, ma son laziali :sisi:
deduco che non hai figli...vabbè oh che ne so io, il mio era un consiglio generale:p
per non mi hai risposto sulle spiagge... :p
dice così...
in realtà li ha, ma son laziali :sisi:
dormirebbero sotto un ponte in caso...
l'unica spiaggia di sabbia è il lago di venere,che è un lago salato che sta all'interno dell'isola.
tutte le altre calette sono di roccia lavica,alcune comode poichè piatte e lisce,altre meno.
ilbarbadatre
12-05-2010, 15:51
occhio agli speroni di roccia :asd:
Ketamina
12-05-2010, 15:55
Amsterdam? :suspi:
mi sa che ci vado a settembre... quindi prendi nota... ;)
qualcuno mi saprebbe dare una dritta per un albergo/agriturismo dalle parti dell'argentario?
musclemuseum
05-06-2010, 13:47
ciao a tutti! siccome ho avuto una discussione sul lavoro e mi stavo innervosendo non poco, ho deciso di utilizzare i 3 giorni consecutivi di riposo (9-10-11 giugno, quindi settimana prossima :D ) per prendermene e andarmene a a fare una 3 giorni da qualche parte, ed entrando in agenzia con un "voglio staccare la spina" sono uscito con un viaggio a Mallorca, e più precisamente al resort Club Cala Romani, che sta nel paesino chiamato Cales de Mallorca, all inclusive, quindi se proprio non so cosa fare credo che mi spaparanzerò vicino alla piscina, mi ubriacherò in tempo 0 e starò in coma tutto il tempo :asd:. Qualcuno è mai stato a Mallorca e potrebbe consigliarmi qualunque cosa? Sarò da solo in questi 3 giorni quindi non ho problemi di adattabilità (c'è da camminare tanto, o simili) e/o orari. Il paesino a fianco si chiama Cala Murada e sta a circa 1-1,5km di distanza.
musclemuseum
Ho 4-5 giorni di ferie ad agosto da riempire (il periodo è circa 8-12 agosto) e l'idea è quella di visitare, io e la ragazza, una città d'arte...
La scelta, per ora, ricade su Roma, visto che io non ci son mai stato e visto che sia Teppicche che Nanobug si offrono di farmi da ciceroni aggratis :sisi:
L'admin Falce-Rotante afferma inoltre che agosto sia il periodo migliore per visitare roma e (tra l'altro dopo aver esposto una tale perla:
e quanti giorni mi consigliate?
Io ci sto da oltre 13.000 vedi tu
) che la città di cui sopra sia particolarmente sprovvista di traffico, quindi avvicinabile anche tramite mezzo di locomozione proprio (no Doc, non parlo del triciclo...).
Consigli vari? Quanti giorni mi consigliate di fare? Quante code mi toccherà fare per musei et similia ? Posso incaricare qualcuno di voi per andarmi a comprare già ora qualche ticket :esd: ?
Ah, ho dei parenti che hanno un agriturismo in zona Aprilia... mi conviene soggiornare da loro o è decisamente scomodo ed è meglio se non li contatto ?
Grasssie :thx:
Prendi un B&B vicino alla metro e valuta l'ipotesi della bici, almeno per un paio di giorni (al centro c'è anche il bike-sharing).
Ad agosto giri tranquillamente senza fare troppe file, l'importante è avere una bottiglietta d'acqua, tanto la città è piena di nasoni (fontanelle) e puoi rifornirti senza problemi.
Alcune visite vanno prenotate lo puoi fare anche online.
Fatti il Roma Pass
ilbarbadatre
18-06-2010, 18:06
cioè, non sei mai stato a roma? :suspi:
danybig82
18-06-2010, 18:18
io mai :sisi:
Prendi un B&B vicino alla metro e valuta l'ipotesi della bici, almeno per un paio di giorni (al centro c'è anche il bike-sharing).
Ad agosto giri tranquillamente senza fare troppe file, l'importante è avere una bottiglietta d'acqua, tanto la città è piena di nasoni (fontanelle) e puoi rifornirti senza problemi.
Alcune visite vanno prenotate lo puoi fare anche online.
Fatti il Roma Pass
ok :D
per capirsi: da Aprilia a Roma, quanto ci vuole in macchina? è tanto scomodo ?
cioè, non sei mai stato a roma? :suspi:
ehm... no :D
Ad agosto in 15/20 minuti sei all'EUR
ehm... no :D
Aprilia-Roma? saranno una 40ina di Km... tutta pontina e poi colombo... puoi farlo in mezz'ora dal 9 al 22 Agosto... in un altro periodo ti consiglio di lasciar perdere... a quel punto meglio il treno... ti lascia a termini e sei a posto... anche se poi, volessi restare fino a tardi probabilmente non ci sarebbe il treno del ritorno
ok, grazie cari :)
altri consigli?
Ketamina
21-06-2010, 12:22
ok, grazie cari :)
altri consigli?
Di notte a Tor Bella Monaca ci sono un sacco di localini.
danybig82
21-06-2010, 13:41
http://digilander.libero.it/78mangu/RomaSole/Pb150006.jpg
i localini stanno sotto questi palazzi :sisi::rolleyes:
Ketamina
21-06-2010, 13:43
dai :esd:
leggo che questa Roma Pass permette di utilizzare i mezzi atac e le linee A e B della metro... vuol dire che posso girare tranquillamente praticamente ovunque o dovrò fare altri abbonamenti ? :confused:
e per il cibo ? consigli? :D
danybig82
21-06-2010, 14:07
per il cibo chiedi a Keta..lui si intende di specialità romane tipo i kebab :sisi:
Ketamina
21-06-2010, 14:11
:sbonk:
vuol dire che posso girare tranquillamente praticamente ovunque
:sisi::sisi:
e per il cibo ? consigli? :D
Sì, evita qualsiasi cosa abbia come insegna Hostaria, Trattoria e Cucina tipica...vedrai che il tuo portafoglio starà meglio.
Un cratere ampio 200 milioni di euro, e perdite cumulate per oltre 100 milioni. Il tutto senza un solo euro di patrimonio netto. Ecco l’impietosa frase che stila il certificato di fallimento per I VIAGGI DEL VENTAGLIO, ex colosso del turismo che per 34 anni ha portato milioni di italiani sulle più belle spiagge del mondo, nei suoi villaggi ritenuti “i migliori”. Un colosso, oggi, dichiarato fallito.
:dead:
Un cratere ampio 200 milioni di euro, e perdite cumulate per oltre 100 milioni. Il tutto senza un solo euro di patrimonio netto. Ecco l’impietosa frase che stila il certificato di fallimento per I VIAGGI DEL VENTAGLIO, ex colosso del turismo che per 34 anni ha portato milioni di italiani sulle più belle spiagge del mondo, nei suoi villaggi ritenuti “i migliori”. Un colosso, oggi, dichiarato fallito.
:dead:
i viaggi del ventaglio non sono anche controllori di tantissime multiproprietà sparse per il mondo?
Crash and Burn
16-07-2010, 13:04
i viaggi del ventaglio non sono anche controllori di tantissime multiproprietà sparse per il mondo?
si....vacanze nel mondo è il nome....ci doveva essere un concordato ad inizio giugno se ricordo bene...pare che avessero garantito l'intera somma agli utenti (previa registrazione ad un sito :asd:) ...non so come è finita
charlie84
16-07-2010, 13:10
dove?
Prima notte ho dormito a Halden, poi ho fatto Oslo Bergen in macchina, dopo un paio di traghetti sui fiordi verso Stavanger e poi ritorno verso Oslo.
P.S Scusa ma mi ero perso la tua risposta :esd:
si....vacanze nel mondo è il nome....ci doveva essere un concordato ad inizio giugno se ricordo bene...pare che avessero garantito l'intera somma agli utenti (previa registrazione ad un sito :asd:) ...non so come è finita
forte... chissà chi sarà il fortunato a prendere le case... :)
domani si parte!
2 settimane a lloret de mar....
qualcuno di voi ci è gia stato?
Ketamina
24-07-2010, 14:52
No ma è un puttanaio.
era l'unica cosa che gia sapevo :)
Ketamina
24-07-2010, 14:55
E non ti conviene girare da solo sulla spiaggia di notte.
E non ti conviene girare da solo sulla spiaggia di notte.
lo eviterò ;)
domani si parte!
2 settimane a lloret de mar....
qualcuno di voi ci è gia stato?
ci sono stato sei/sette anni fa.... purtroppo a me non era piaciuta come vacanza, molto meglio milano marittina o riccione.
confermo che è un puttanaio.
due settimane li mi sembrano eccessive però...
marcosanta_031
24-07-2010, 20:18
due settimane a lloret de mar penso possano ridurre chiunque a un vegetale. Ci ho fatto due giorni passando in camper, la sera è un vero puttanaio, 99% italiani. però io mi ubriacai tanto da non ricordare nulla in poco tempo e con pochissimi soldi
grandi sbornie a pochi soldi hai proprio ragione:sisi:
si mangia da cani a lloret :D
Ketamina
25-07-2010, 12:24
Ti servono il cibo per terra? :suspi:
ci sono stato sei/sette anni fa.... purtroppo a me non era piaciuta come vacanza, molto meglio milano marittina o riccione.
confermo che è un puttanaio.
due settimane li mi sembrano eccessive però...
Confermo il puttanaio... confermo che le due settimane sono eccessive (tornerai che non sarai più lo stesso)... ma non confermo che nn è un granché!
Io ci sono stato due volte e me la sono divertita da pazzi, sempre ubriachi, ovvio, ma se becchi l'albergo dove si mangia discretamente, in modo da fare tappo, poi puoi bere in allegria per strada.
Due consigli:
uno, vai a bere la sangria dall'irlandese che si trova nella via a sinistra dopo la discoteca Extra di fronte al Mc Donald olandese: è un buco, ma c'ha una sangria spettacolare, e se c'è ancora lui, t'ammazzi da ridere e fai "amicizia" per forza con tutte quelle del locale...
Due: non fare incazzare le guardie locali, i Mossos d'esquadra... se ti prendono, ti chiudono nel furgoncino e scompai per una notte, riapparendo come per magia sulla spiaggia la mattina all'alba con i segni della notte passata in loro compagnia...
Confermo il puttanaio... confermo che le due settimane sono eccessive (tornerai che non sarai più lo stesso)... ma non confermo che nn è un granché!
Io ci sono stato due volte e me la sono divertita da pazzi, sempre ubriachi, ovvio, ma se becchi l'albergo dove si mangia discretamente, in modo da fare tappo, poi puoi bere in allegria per strada.
Due consigli:
uno, vai a bere la sangria dall'irlandese che si trova nella via a sinistra dopo la discoteca Extra di fronte al Mc Donald olandese: è un buco, ma c'ha una sangria spettacolare, e se c'è ancora lui, t'ammazzi da ridere e fai "amicizia" per forza con tutte quelle del locale...
Due: non fare incazzare le guardie locali, i Mossos d'esquadra... se ti prendono, ti chiudono nel furgoncino e scompai per una notte, riapparendo come per magia sulla spiaggia la mattina all'alba con i segni della notte passata in loro compagnia...
confermo il punto 2, se si incazzano fanno paura, visti con i nostri occhi!!!! un mio amico c'è andato molto vicino a prenderle,in realtà s'è beccato uno schiaffone in faccia da paura,poi per fortuna siamo intervenuti noi e l'abbiamo allontanato, altrimenti erano cazzi!
goldrake11
25-07-2010, 23:58
Allora la situazione è questa: :D
Partenza 14 agosto per Miami, dopo 3 giorni li partenza per Playa del Carmen dove devo stare 10 giorni.
Avanti fatevi sotto, mi interessa sapere locali, spiagge(Playa) e tutto quello che serve sapere su queste 2 località :D
Grazieeeeeeee
ilbarbadatre
26-07-2010, 00:02
vai a fare le immersioni nei cenotes :sisi:
danybig82
26-07-2010, 09:58
con il petrolio :sisi:
ilbarbadatre
26-07-2010, 22:42
con il petrolio :sisi:
macché petrolio, quello sta in lousiana e florida
macché petrolio, quello sta in lousiana e florida
Perchè, Miami dov'è?
Perchè, Miami dov'è?
intendeva di qua in alto non di la in basso :esd:
goldrake11
27-07-2010, 09:54
Ragazzi grazie per i tanti consigli :asd:
danybig82
27-07-2010, 10:34
socate tutti tranne Dampyr :sisi: :asd:
ilbarbadatre
28-07-2010, 21:59
io intendevo playa del carmen
Ketamina
29-07-2010, 12:49
Russo o Di Pietro?
danybig82
29-07-2010, 14:27
a pere stiamo li :sisi:
:calimar:
http://www.youtube.com/watch?v=ipSH3Q9d1eo
sta creando un cenote a playa del carmen :sisi:
Allora la situazione è questa: :D
Partenza 14 agosto per Miami, dopo 3 giorni li partenza per Playa del Carmen dove devo stare 10 giorni.
Avanti fatevi sotto, mi interessa sapere locali, spiagge(Playa) e tutto quello che serve sapere su queste 2 località :D
Grazieeeeeeee
Hai considerato che quella e' la stagione degli uragani?
Ketamina
29-07-2010, 16:08
:sbonk:
goldrake11
29-07-2010, 16:41
Hai considerato che quella e' la stagione degli uragani?
si l'ho considerato e mi sono anche informato(qui azteca mi può anche smentire), in quel periodo c'è la possibilità che si formi qualche uragano, ma cmq non è certo, e poi oltre al fatto che sono attrezzati a questo tipo di problematiche gli uragani durano al massimo un giorno e mezzo nella zona, quindi se sei sfortunato al massimo perdi una piccolisima parte di vacanza.
E' un rischio che secondo me puoi correre se ti puoi muovere solo in questo periodo...
sono appena tornato dalla vacanza più bella della mia vita......isola di Nosy Be, Madagascar.....posto stupendo per sole, clima, natura, cultura........
ilbarbadatre
29-07-2010, 21:07
sono appena tornato dalla vacanza più bella della mia vita......isola di Nosy Be, Madagascar.....posto stupendo per sole, clima, natura, cultura........
io ci faccio volare sempre i miei aerei :asd:
danybig82
30-07-2010, 10:31
:doh:
si l'ho considerato e mi sono anche informato(qui azteca mi può anche smentire), in quel periodo c'è la possibilità che si formi qualche uragano, ma cmq non è certo, e poi oltre al fatto che sono attrezzati a questo tipo di problematiche gli uragani durano al massimo un giorno e mezzo nella zona, quindi se sei sfortunato al massimo perdi una piccolisima parte di vacanza.
E' un rischio che secondo me puoi correre se ti puoi muovere solo in questo periodo...
Uragani....per la maggior parte delle volte sono acquazzoni che durano un paio di giorni.....
Ovvio poi che siccome loro hanno per la maggior parte baracche, sembra che succeda sempre un casino :asd:
Io ci sono stata nel 2006, a Dicembre....se vai a Cancun è come stare negli Stati Uniti, e cioè fast food, albergoni, palazzoni!
Parlano tutti di Isla Mujeres, ma io non l'ho trovata un granchè.
Mi ricordo sulla strada fuori dal nostro villaggio c'era un ristorante dove il pesce era molto buono, ma francamente non ricordo proprio come si chiamava! Invece, proprio a Playa del Carmen, aveva un ristorantino una tizia che stava in villaggio...è carina come cittadina, c'è la via "pedonale" dove puoi passeggiare, e locali di tutti i tipi (tra l'altro vige la regola del tizio fuori che cerca di tirarti dentro il locale per mangiare).
Ah, e preparati che se non ci sei mai stato, non pensare di mangiare messicano come si trova qui da noi: è molto, molto diverso! :asd:
Ketamina
05-08-2010, 21:54
Ah, e preparati che se non ci sei mai stato, non pensare di mangiare messicano come si trova qui da noi: è molto, molto diverso! :asd:
Cioè?
Cioè?
in messico ho mangiato piccante, ma talmente piccante che la nduja la usavano per mitigare il sapore :sbav:
Ketamina
05-08-2010, 22:36
Solo questo cambia?
PS:
La 'nduja non picca.
musclemuseum
17-08-2010, 02:46
Problema, invece di andare in vcanza in due andrò da solo, e il periodo sarà compreso tra il 9 e il 22 settembre. siccome in due sarei andato in qualunque posto con sole e spiaggia (o piscina nel resort) e non avrei avuto problemi, da solo questo genere di vacanza mi "annoia" dopo qualche giorno. pensavo quindi a una città, o a un viaggio organizzato, in modo da non dover sbattermi troppo. ovvio che se però non mi aggrego a un viaggio organizzato ma prenoto solo volo e hotel, mi faccio un programma e organizzo tutto io, non mi va di andare alla cieca. comunque, tra le varie idee, quella che mi intriga maggiormente è Oslo. Mi è venuta in mente un po' per caso, ma ho in mente che possa essere una bella meta. Qualcuno di voi c'è mai stato o ha qualche info grazie ad amici? che mi dite/consigliate?
grazieee!
PS: qualunque suggerimento è accetto, sono un po' in crisi...
PPS: anche altre mete vanno bene come consiglio (se supportate da info), ma l'idea che mi frullava in testa era andare in scandinavia in qualche bella città (e a dare due scoppole a sti criceti, e vedere se ci sono delle cricete! :asd: )
musclemuseum
Problema, invece di andare in vcanza in due andrò da solo, e il periodo sarà compreso tra il 9 e il 22 settembre. siccome in due sarei andato in qualunque posto con sole e spiaggia (o piscina nel resort) e non avrei avuto problemi, da solo questo genere di vacanza mi "annoia" dopo qualche giorno. pensavo quindi a una città, o a un viaggio organizzato, in modo da non dover sbattermi troppo. ovvio che se però non mi aggrego a un viaggio organizzato ma prenoto solo volo e hotel, mi faccio un programma e organizzo tutto io, non mi va di andare alla cieca. comunque, tra le varie idee, quella che mi intriga maggiormente è Oslo. Mi è venuta in mente un po' per caso, ma ho in mente che possa essere una bella meta. Qualcuno di voi c'è mai stato o ha qualche info grazie ad amici? che mi dite/consigliate?
grazieee!
PS: qualunque suggerimento è accetto, sono un po' in crisi...
PPS: anche altre mete vanno bene come consiglio (se supportate da info), ma l'idea che mi frullava in testa era andare in scandinavia in qualche bella città (e a dare due scoppole a sti criceti, e vedere se ci sono delle cricete! :asd: )
musclemuseum
potresti valutare i paesi baltici, magari fare vilnius e tallin abbinate, due belle cittadine facilmente raggiungibili da Londra (se sei li :p), e con materiale cricetabile di notevole livello :sbav:
potresti valutare i paesi baltici, magari fare vilnius e tallin abbinate, due belle cittadine facilmente raggiungibili da Londra (se sei li :p), e con materiale cricetabile di notevole livello :sbav:
a sto punto metti in mezzo pure Riga e bene che va brucia la tessera del cinema... :asd:
musclemuseum
17-08-2010, 13:27
a sto punto metti in mezzo pure Riga e bene che va brucia la tessera del cinema... :asd:
questa non mi è chiara... :susupi:
musclemuseum
questa non mi è chiara... :susupi:
musclemuseum
nel senso che le 2 ore del film le impiegheresti volentieri in maniera alternativa... :asd:
vi segnalo che alcuni paesi cominciano a respingere gli ingressi ai possessori di carta d'identità col timbro di rinnovo.
già per le crociere non le accettano più.
se dovete andare all'estero, per evitare eventuali problemi conviene andare in comune e farsi riemettere la carta d'identità con la giusta scadenza ai 10 anni dalla data del rilascio.
OrsettiOrsetti
28-09-2010, 12:38
Avresti un elenco dei paesi che non le accettano?
vi segnalo che alcuni paesi cominciano a respingere gli ingressi ai possessori di carta d'identità col timbro di rinnovo.
se dovete andare all'estero, per evitare eventuali problemi conviene andare in comune e farsi riemettere la carta d'identità con la giusta scadenza ai 10 anni dalla data del rilascio.
buono a sapersi... io ce l'ho così...
infatti pensavo che in inghilterra m'avrebbero fatto 1000 storie... invece non m'han detto nulla... e se uno parte, ma non riesce a tornare che fa? Si inchiappetta quello dell'ambasciata e chiede i danni al comune (che non ha una lira)?
Sticazzi, vado in crociera ai Caraibi ( :D ) a Gennaio ed ho la carta d'identità col timbro :sisi:
Grazie Azzè, do una controllata alla cosa :up:
EDIT: però in fin dei conti chissene, se ho il passaporto in regola.. O no?
Crash and Burn
28-09-2010, 12:44
è successo proprio l'altro giorno al porto di Bari con oltre 500 crocieristi che si sono visti rifiutati l'imbarco sulla Costa crociere...e per fortuna che l'ufficio preposto ai documenti d'identità del comune di bari ha "salvato" la situazione...
i crocieristi hanno anche scritto una lettera pubblica per ringraziare :p
"Siamo un gruppo di croceristi della nave Costa che oggi 27/09/2010 possiamo con sollievo dire di esserci imbarcati, grazie alla disponibilità ed alla efficenza dell'ufficio carte d'identità. Un grazie particolare lo rivolgiamo alla SIG. LADISA GIOVANNA (crediamo sia la responsabile dell'ufficio) la quale con la sua determinazione, preparazione e simpatia è riuscita a cordinare una situazione molto delicata, infatti è riuscita a contattare telefonicamente quasi tutti i Comuni, ha messo a nostra disposizione numerosi fax, ci ha tranquillizzati sul buon esito dell'operazione ma soprattutto è riuscita a farci sorridere in un momento per noi di tremenda agitazione. Sig. Sindaco e grazie a gente come lei che noi ricorderemo con simpatia il COMUNE Di BARI
GRAZIE COMUNE DI BARI
GRAZIE UFFICIO CARTE D'IDENTITA'
GRAZIE SIG.RA LADISA"
io ce l'ho col timbro... e sto pensando di andare a Praga per pasqua :suspi:
Crash and Burn
28-09-2010, 12:50
io sono anni ormai che ho rinunciato alla carta di identità in favore del passaporto :p
OrsettiOrsetti
28-09-2010, 12:55
Però la carta di identità è tremendamente più comoda da portarsi appresso, specie se, come me, odi doverti portare marsupi, borselli o robe simili.
Finchè viaggio in Europa il passaporto preferisco lasciarlo nel cassetto di casa.:sisi:
io ce l'ho col timbro... e sto pensando di andare a Praga per pasqua :suspi:
ottima scelta... è un pelino cara...
in ogni caso portati i paraocchi... :p
io sono anni ormai che ho rinunciato alla carta di identità in favore del passaporto :p
però costa di più la menutenzione... :asd:
Crash and Burn
28-09-2010, 13:01
Però la carta di identità è tremendamente più comoda da portarsi appresso, specie se, come me, odi doverti portare marsupi, borselli o robe simili.
Finchè viaggio in Europa il passaporto preferisco lasciarlo nel cassetto di casa.:sisi:
patente rilasciata dalla prefettura...ce l'ho sempre in tasca :p
ilbarbadatre
28-09-2010, 17:11
tanto non gliela danno neanche se paga
tanto non gliela danno neanche se paga
guarda che sono io, non azzè :suspi:
vado con la fidanzata, me li metterà lei :cry2:
vado con la fidanzata, me li metterà lei :cry2:
Credo di aver fatto peggio di te, andando a Cuba con la donna...come se fossi andato all'ocktober fest con un peroncino in mano...caldo...:suicide:
tutte oggi mi arrivano :asd:
"Se avete passeggeri prossimi a partire con LIVINGSTON… Fate attenzione! Da ieri, infatti, pare che la compagnia non disponga più di aeromobili, rientrati in possesso della società di leasing alla quale la compagnia aerea si era rivolta all’atto dell’acquisto."
tanti operatori li usano come charter per sharm, cuba etc.etc., per cui molto probabilmente ci saranno ritardi e cambi aeromobili (se ci sono) :D
Io giovedì vado a londra con ryanair...
devo temere qualcosa? :suspi:
no tutto tranquillo :D
http://www.youtube.com/watch?v=UZMcstylNVw&feature=related
OrsettiOrsetti
28-09-2010, 19:00
Immagino sia il video che fai vedere a tutti i clienti poco prima che prenotino.:asd:
danybig82
28-09-2010, 19:04
:sgrat:
tutte oggi mi arrivano :asd:
"Se avete passeggeri prossimi a partire con LIVINGSTON… Fate attenzione! Da ieri, infatti, pare che la compagnia non disponga più di aeromobili, rientrati in possesso della società di leasing alla quale la compagnia aerea si era rivolta all’atto dell’acquisto."
tanti operatori li usano come charter per sharm, cuba etc.etc., per cui molto probabilmente ci saranno ritardi e cambi aeromobili (se ci sono) :D
anche veratour li usava... se non sbaglio...
se atterri a stansted (in culonia) non prendere il bus, ci mette 1h45m con traffico regolare... meglio il treno, un pelino più caro ma con 50' stai comodamente a victoria station... fai sempre il biglietto return che in inghilterra si risparmarmia con gli a/r.
se atterri a stansted (in culonia) non prendere il bus, ci mette 1h45m con traffico regolare... meglio il treno, un pelino più caro ma con 50' stai comodamente a victoria station... fai sempre il biglietto return che in inghilterra si risparmarmia con gli a/r.
E soprattutto se non prenoti il ritorno, con il bus, rischi di rimanere a terra, visto che la precedenza a salire l'ha appunto chi ha fatto la prenotazione.
E soprattutto se non prenoti il ritorno, con il bus, rischi di rimanere a terra, visto che la precedenza a salire l'ha appunto chi ha fatto la prenotazione.
vero... la svolta sarebbe trovare i posti dell'easybus a 1.99£... io non ci sono mai riuscito... :(
Là atterra Ryan :p
Terrò a mente :up:
Credo di aver fatto peggio di te, andando a Cuba con la donna...come se fossi andato all'ocktober fest con un peroncino in mano...caldo...:suicide:
peggio di tutti mi sa ceh ha fatto zidad con il suo viaggio di nozze :esd:
Là atterra Ryan :p
Terrò a mente :up:
ci metti di più dall'aeroporto a victoria station che dall'italia a londra :sisi:
ci metti di più dall'aeroporto a victoria station che dall'italia a londra :sisi:
E pensa che poi devo andare a king's cross :esd:
treno forever... poi prendi la victoria line e sei arrivato.... occhio non solo a prendere la platform(banchina o binario) giusta ma anche a prendere il treno corretto... a volte su un binario passano anche 5-6 linee diverse... se prendi la prima senza farci caso non è detto che arrivi dove avresti voluto... :asd: comunque è ben segnalato...
treno forever... poi prendi la victoria line e sei arrivato.... occhio non solo a prendere la platform(banchina o binario) giusta ma anche a prendere il treno corretto... a volte su un binario passano anche 5-6 linee diverse... se prendi la prima senza farci caso non è detto che arrivi dove avresti voluto... :asd: comunque è ben segnalato...
La donna c'è già stata :p
Mi guida lei :read:
Crash and Burn
30-09-2010, 12:57
mi permetto un consiglio...che ha il suo tornaconto visto che non ci sono stato e voglio sapere se merita....http://www.thedeptfordproject.com/
Il Deptford Project di Londra è difficile da definire: è un bar, ma anche un quartiere, un mercato, e sopratutto un progetto, quello di dare spazio alla creatività di giovani artisti ed artigiani.
Il tutto è nato quasi per caso, con l’idea di trasformare un vecchio vagone ferroviario in un bar. Da allora (due anni fa) intorno al bar sono nati negozi, botteghe, un mercato, e tutto il quartiere si sta trasformando in un centro culturale all’aperto.
Già dando un’occhiata sul sito del progetto vedrete che c’è sempre qualcosa in cantiere, ad esempio ora il cinema all’aperto. Di sicuro vale la pena farsi un giro in cerca di idee e stravaganze, certo bisogna arrivare a Deptford (vedi mappa), ma data la vicinanza di due stazioni ferroviarie e della fermata “New Cross” della metropolitana questo non dovrebbe essere un problema.
musclemuseum
30-09-2010, 13:29
mi permetto un consiglio...che ha il suo tornaconto visto che non ci sono stato e voglio sapere se merita....http://www.thedeptfordproject.com/
sinceramente non ci sono mai stato (non ne avevo mai sentito parlare), comunque oggi se mi ricordo chiedo a una mia collega che abita in zona, magari lei sa qualcosa a riguardo.
vedendo le immagini, IMHO, un giretto ci può stare, ma consiglierei molto di più camden town :sisi:
tuttavia lì si è vicini a greenwich e, se vi interessa, potete visitare un po' la zona (molto bella) e, cosa che farò sicuramente (non ho ancora avuto l'occasione in quanto non voglio andarci da solo) potete prendere il traghetto sul tamigi e risalire il fiume fino in centro (tipo westminster). i miei che l'han fatto han detto che il tragitto è molto carino.
se andate un weekend, se mi contatti in tempo (tipo il mercoledì o giovedì prima di partire) ti dico quali parti della metro sono chiuse (il weekend chiudono sempre alcune linee -o parti di esse- per manutenzione ed, essendomi iscritto al sito dei trasporti, mi arriva una mail che mi segnala in anticipo quali parti sono chiuse e quando).
inoltre se hai bisogno di info contattami pure (pm o ht mail) riguardo qualunque cosa: dalla oysetr card a dove andare a mangiare :D
musclemuseum
Crash and Burn
30-09-2010, 14:15
vedendo le immagini, IMHO, un giretto ci può stare, ma consiglierei molto di più camden town :sisi:
camden town è stata LA meta dei miei viaggi a londra per molti anni anche se l'ultima volta (2008) il mercatino mi è sembrato in tono decisamente minore...
Camden town imperdibile.
Vediamo se ho ancora la foto a portata di mano di quel negozio mooooolto trendy...
http://img196.imageshack.us/img196/5489/hpim08258524529.jpg
musclemuseum
30-09-2010, 14:58
purtoppo dopo l'incendio che c'è stato circa un anno - un anno e mezzo fa l'hanno rifatta molto più "commerciale"... tuttavia resta un posto molto particolare da vedere :sisi:
musclemuseum
mi avevano parlato di camden town già prima descrivendomelo come un posto un po' "particolare" :asd: ... ma vista dal vivo è da :eek: :calimar:
continuo a non sapere cos'ho mangiato... ma so che ho mangiato un sacco con 3 sterline :esd:
Ketamina
30-09-2010, 16:38
Camden Toen. :cry2:
Sembrava la Chiesetta però fatta a quartiere. :cry2:
Tornato :D
Lunedì un piccolo resoconto :p
Domani se magna :read:
Tornato :D
Lunedì un piccolo resoconto :p
:whistl:
sconsigliamo i caraibi in questi giorni :esd:
http://www.tropicalstormrisk.com/tracker/dynamic/images/201021N.png