Visualizza Versione Completa : Euro 2008
fantaluca
11-06-2008, 19:18
No... Ma quello che dico è che secondo me se non superano lo scoglio psicologico di aver perso il Pallone d'oro della difesa... Allora può giocare pure Manitù... Ma perdiamo comunque... :sisi:
ok, inizia a non far giocare gli scandali viventi poi alla fine vediamo (troppo facile il "perderemmo lo stesso" così come sarebbe troppo facile il "avremmo vinto se avesse giocato questo e quello")
Daltronde si sprecano miliardi di parole a dire quanto è coglione Donadoni...
non ci vorrebbe una grande arringa... :asd:
PS (e OT): ma quando c'è Collovati a fare il commento tecnico, non possono fare in modo che usi tutti termini senza R???? :asd:
voi ridete di collovati..(che oggi tra l'altro ne ha dette alcune niente male)..ma io ora non riesco piu a sentire burdisso senza mettermi a ridere ricordando dopo la finale di coppa italia qualcuno che qui disse
"BUVVVVDISSO" :asd:
voi ridete di collovati..(che oggi tra l'altro ne ha dette alcune niente male)..ma io ora non riesco piu a sentire burdisso senza mettermi a ridere ricordando dopo la finale di coppa italia qualcuno che qui disse
"BUVVVVDISSO" :asd:
Eccomi :asd:
tivvìttittitttibbi :asd:
Portogallo che soffre un po ma poi vince contro la Rep. Ceca e stasera la Turchia sfida i padroni di casa..
spero vincano i turchi ma per me finisce pari :sisi:
tivvìttittitttibbi :asd:
Portogallo che soffre un po ma poi vince contro la Rep. Ceca e stasera la Turchia sfida i padroni di casa..
spero vincano i turchi ma per me finisce pari :sisi:
:suspi: ci stavi quasi azzeccando :asd::asd:
Io immaginavo che la turchia battesse la svizzera, troppo scandalosa quest'ultima, e avevo pensato di giocarmi il 2 in questa partita e la vittoria del portogallo...inutile dire che mi sono mangiato le mani :asd: :asd:
macedone
12-06-2008, 10:16
ok, inizia a non far giocare gli scandali viventi poi alla fine vediamo (troppo facile il "perderemmo lo stesso" così come sarebbe troppo facile il "avremmo vinto se avesse giocato questo e quello")
Ma credo che sia d'obbligo qualche cambio... Minimo... :asd:
non ci vorrebbe una grande arringa... :asd:
PS (e OT): ma quando c'è Collovati a fare il commento tecnico, non possono fare in modo che usi tutti termini senza R???? :asd:
I commentatori della Rai sono assurdi... :sisi:
Spesso danno l'impressione di aver difficoltà a fare la o con il bicchiere... :asd: :asd: :asd:
ValerioBertotto
12-06-2008, 10:16
Io immaginavo che la turchia battesse la svizzera, troppo scandalosa quest'ultima, e avevo pensato di giocarmi il 2 in questa partita e la vittoria del portogallo...inutile dire che mi sono mangiato le mani :asd: :asd:
beh alla turchia è andata di lusso. La svizzera non meritava certo di perdere, anzi. Secondo me gli stava stretto anche il pari. Non è stata molto fortunata in questo europeo, anche se la squadra è obiettivamente scarsa. Perso l'unica punta decente che avevano (Frei) non potevano fare di più. Turchia comunque deludente, non vedo come possa arrivare in semifinale.
Crash and Burn
12-06-2008, 10:27
Io non darei eccessivamente addosso a Donadoni... Magari avrà fatto anche qualche errore ma con il senno di poi è semplice... Il problema secondo me è corale...
cut
E' chiaro che se un centrocampista fà un passaggio rasoterra da 30 metri e Materazzi se lo fà passare davanti fino a Van Nistelrooy che se non era per San Buffon segnava... Allora c'è un problema di gioco corale... Non è solo una questione di singoli... Perchè se i giocatori sono fuori posizione è perchè ci sono dei deficit tattici che prima non si erano mai avuti, questa è la verità, i problemi che l'Italia ha avuto contro l'Olanda sono problemi "innaturali" per la nostra nazionale...
cut
Per me De Rossi sarebbe fondamentale in questa nazionale, perchè sa difendere, attaccare e mettere ordine a centrocampo, ed anche davanti alla difesa, come nessun giocatore al mondo sà fare... Secondo me questo è un ingresso necessario... Come pure Grosso secondo me non puoi lasciarlo in panchina se vuoi attaccare sulle fasce...
Questo comunque non toglie che ci siano giocatori poco in forma... Ma nelle competizioni così è normale... Altrimenti a fine campionato ci arrivano spompati... Perchè noi ci dobbiamo arrivare alla fine... ( rigrattamento... :asd: )
Capisco il tuo punto di vista..l'assenza di Cannavaro pesa paradossalmente a livello mentale quasi più che a livello tattico ma le colpe di Donadoni secondo me ci stanno tutte...e non discuto la formazione iniziale (anche se schierare Panucci reduce da un infortunio secondo me resta un azzardo) perchè a posteriori sarebbe facile parlare....ma mi lascia perplesso la incapacità di leggere la partita, di trovare le giuste contromisure, il ritardo nell'effettuare i cambi e soprattutto il NON cambiare l'assetto tatttico.
Poi senti le interviste post partita e inorridisci, frasi come "non siamo stati schiacciati" dopo una partita come quella a cui abbiamo assistito...è un insulto alla intelligenza delle persone :)
ma chi commentava le partite della svizzera? appena hanno detto che benaglio lo doveva comprare un club italiano gli e successo di tutto :D:D:D:D:D:asd::asd:
danybig82
12-06-2008, 11:29
di sicuro c'era quel cretino di Dossena..quanto non si puo sentire..cerca di fare il bello usando paroloni come longilineo brevilineo trasversale orizzontale..ma li usa a casaccio senza criterio..e cmq mai che azzeccano un nome di un giocatore..
addirittura l'arbitro che fa la moviola nel dopo partita invece che Magnin è riuscito a dire Magnini :asd:
fantaluca
12-06-2008, 11:44
la Turchia è una squadraccia... tutti dietro la palla buttandola su a caso per un pennellone... ah no aspetta... quella è l'Italia di Donadoni :asd:
addirittura l'arbitro che fa la moviola nel dopo partita invece che Magnin è riuscito a dire Magnini :asd:
E' stato tratto in inganno: in quell'occasione il giocatore si era tuffato...:cool:
E' stato tratto in inganno: in quell'occasione il giocatore si era tuffato...:cool:
:rotfl::rotfl::rotfl::bravo:
Non poteva mancare:
Italia-Romania: Calderoli 'Lasciamoli vincere, purché si tengano i Rom'
08:44 del 12 giugno
Chivu infiamma la vigilia di Italia-Romania: "Gli Azzurri troveranno un inferno", ha dichiarato il difensore dell'Inter. Mutu litiga in ritiro con il ct Piturca.
Intervista al Ministro leghista Calderoli: "Lasciamo vincere i romeni, purché si tengano i Rom. Mi spice solo per il ct Donadoni, un mio conterraneo, i giocatori fanno ridere. Io tifo per l'Irlanda di Trapattoni perché fa un referendum sul trattato di Lisbona".
(La Stampa)
L'unico rom della nazionale è Nicolita: "Da bambino giocavo a piedi scalzi e con la pancia vuota, essere qui è un sogno che si è realizzato. Dovrò sempre ringraziare Zenga, un grande allenatore che mi ha lanciato alla Steaua. Mi piacerebbe giocare in Italia".
(Corriere della Sera)
Non poteva mancare:
Chivu infiamma la vigilia di Italia-Romania: "Gli Azzurri troveranno un inferno", ha dichiarato il difensore dell'Inter. Mutu litiga in ritiro con il ct Piturca.
Intervista al Ministro leghista Calderoli: "Lasciamo vincere i romeni, purché si tengano i Rom. Mi spice solo per il ct Donadoni, un mio conterraneo, i giocatori fanno ridere. Io tifo per l'Irlanda di Trapattoni perché fa un referendum sul trattato di Lisbona".
(La Stampa)
L'unico rom della nazionale è Nicolita: "Da bambino giocavo a piedi scalzi e con la pancia vuota, essere qui è un sogno che si è realizzato. Dovrò sempre ringraziare Zenga, un grande allenatore che mi ha lanciato alla Steaua. Mi piacerebbe giocare in Italia".
(Corriere della Sera)
Non so perchè ma mi viene voglia di comprare un cavalletto per la macchina fotografica..... :mad::mad:
Non poteva mancare:
(La Stampa)
(Corriere della Sera)
Vabbè, almeno è coerente :asd:
Non poteva mancare:
(La Stampa)
(Corriere della Sera)
Noi siamo cattivi, loro bravi :sisi:
Non poteva mancare:
(La Stampa)
(Corriere della Sera)
Ogni commento è superfluo :suspi:
i giornalisti rai non vengono criticati solo da noi, ma anche da altri giornalisti... vedi corriere.it :asd:
la croazia sta dando una bella lezione alla germania:asd:
la croazia sta dando una bella lezione alla germania:asd:
Chissà che non vinca l' Europeo...nonostante l' assenza di Eduardo. :rolleyes:
ValerioBertotto
12-06-2008, 20:16
Chissà che non vinca l' Europeo...nonostante l' assenza di Eduardo. :rolleyes:
se l'ha vinto la Grecia.....la Croazia ha sempre avuto buoni giocatori, in più quest'anno sembrano decisamente più squadra. Può arrivare tra le prime 3.
macedone
12-06-2008, 20:38
Capisco il tuo punto di vista..l'assenza di Cannavaro pesa paradossalmente a livello mentale quasi più che a livello tattico ma le colpe di Donadoni secondo me ci stanno tutte...e non discuto la formazione iniziale (anche se schierare Panucci reduce da un infortunio secondo me resta un azzardo) perchè a posteriori sarebbe facile parlare....ma mi lascia perplesso la incapacità di leggere la partita, di trovare le giuste contromisure, il ritardo nell'effettuare i cambi e soprattutto il NON cambiare l'assetto tatttico.
Poi senti le interviste post partita e inorridisci, frasi come "non siamo stati schiacciati" dopo una partita come quella a cui abbiamo assistito...è un insulto alla intelligenza delle persone :)
Io voglio azzardare la possibilità che nemmeno Donadoni si aspettasse una squadra così fuori fase...
Penso che ci siano stati 90 minuti di totale sbandamento da parte di tutti... E' questo che mi fà propendere per la questione psicologica innanzitutto...
Voglio dire che è talmente lampante che Materazzi era in fortissima difficoltà, Gattuso fuori fase, Di Natale aveva quasi paura di saltare l'uomo e la difesa era un colabrodo che non posso credere che Donadoni non se ne sia accorto per suoi limiti tecnici...
Ora voglio solo sperare di poter vedere una squadra che d'oggi in avanti sia compatta come quella che tutti ricordiamo agli scorsi mondiali...
soullessguy
13-06-2008, 00:27
vogliamo parlare del rigore totalmente inventato dato all'austria al 92°?!
:asd: :asd: :asd:
Certe cose non cambiano mai...
Ketamina
13-06-2008, 00:29
Prödl si è praticamente buttato da solo per terra. Bah... povera Polacchia.
(Corriere della Sera)[/I]
E allora vieni al Catania cazzo !!! :sisi:
E portati dietro pure Contra, Rat e qualcun'altro che sappia giocare !!! :asd:
Ketamina
13-06-2008, 00:48
E allora vieni al Catania cazzo !!! :sisi:
E portati dietro pure Contra, Rat-man e qualcun'altro che sappia giocare !!! :asd:
:asd:
vogliamo parlare del rigore totalmente inventato dato all'austria al 92°?!
Certe cose non cambiano mai...
A voler essere pignoli, mi sembrava più clamoroso il gol convalidato alla Polonia, con il brasiliano nettamente in fuorigioco..:rolleyes:
Crash and Burn
13-06-2008, 10:23
“Se l’Italia vince contro la Romania mi spoglio a Bari, in diretta su Mtv sul palco di TRL”. Così ha esordito Elena Santarelli, vj del programma Total Request Live, nel corso della diretta pomeridiana della popolare trasmissione di Mtv che in questa settimana trasmette da Piazza delle Erbe di Mantova e che da martedì 17 giugno fino al 27 giugno alle ore 19 sarà in diretta da Bari in piazza del Ferrarese dal lunedì al venerdi’.Una allettante provocazione quella di Elena fatta col cuore di una genuina tifosa dell'Italia, che domani sarà impegnata nella gara contro la Romania valida per il Campionato Europeo di Calcio giocato in Svizzera e Austria. Tra gli sguardi stupiti del pubblico e del vj compagno di viaggio Carlo Pastore, Elena quindi ha promesso un pomeriggio davvero fuori dal comune a tutti i telespettatori del cult show di Mtv e un vero e proprio evento da non perdere per tutta la città di Bari. L’appuntamento è dunque per martedì 17 giugno alle ore 19 su Mtv. Cosa farà la bionda vj di Mtv?
Oggi più che mai FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAa :asd:
Vabbè, sai che novità :asd:
S'è già visto tutto :asd:
danybig82
13-06-2008, 10:32
Vedrai che le faranno vedere la partita di Euro 2000 :asd:
Cosi si spoglia sicuro..:rolleyes:
Crash and Burn
13-06-2008, 10:34
Vabbè, sai che novità :asd:
S'è già visto tutto :asd:
beh...ma dal vivo è un'altra cosa ;)
beh...ma dal vivo è un'altra cosa ;)
Non avevo colto :p
LA PROVOCAZIONE - A scaldare la vigilia ci pensano i media romeni. «Cacciare i Macaroni» titola il quotidiano «Jurnalul National», chiedendo ai giocatori di «vendicare l'orgoglio ferito dagli italiani xenofobi»
E rompete le balle a Calderoli? :rolleyes:
LA PROVOCAZIONE - A scaldare la vigilia ci pensano i media romeni. «Cacciare i Macaroni» titola il quotidiano «Jurnalul National», chiedendo ai giocatori di «vendicare l'orgoglio ferito dagli italiani xenofobi»
Fanno abbastanza schifo da entrambe le parti :suspi:
Fanno abbastanza schifo da entrambe le parti :suspi:
Eh, appunto
Francamente dei media romeni me ne sbatto gli ammenicoli, mentre invece Calderoli ce l'ho fra i suddetti... la situazione cambia parecchio.
Tatticamente, non capisco la scelta del triangolo di centrocampo con vertice basso e due incotristi alti contro una squadra che fa il 4-2-3-1: i 2 trequartisti laterali così si trovano sempre tra le linee e fanno male. L'aggravante è che con i 2 cc centrali bassi e il vertice altro avrebbe giocato un certo De Rossi, uno dei migliori 5 centrocampisti al mondo che noi le teniamo solo come vice Pirlo.
Barzagli-Materazzi hanno fatto il resto, ma c'è da dire che Barzagli è un buon difensore che sta attraversando un periodo di forma negativo e Materazzi è stato preferito a Chiellini solo per la maggiore esperienza, scelta anche condivisibile considerando che Materazzi si esalta nelle partite importanti. Scontato il suo ritorno in panchina per le prossime partite (tra Panucci centrale e Chiellini preferisco il secondo).
Forse Donadoni mi ha "ascoltato" :D
Pirlo-De Rossi centrali e Chiellini in campo
Francamente dei media romeni me ne sbatto gli ammenicoli, mentre invece Calderoli ce l'ho fra i suddetti... la situazione cambia parecchio.
A me non cambia nulla invece: stessi discorsi, ma come sempre gli altri hanno ragione e noi siamo razzisti.
P.S. I romeni sono bravi a fare gli scandalizzati sui rom, dato che la loro soluzione è scaricarli sugli altri.
fantaluca
13-06-2008, 17:34
bah calderoli vuole il maiale day... il Mortadella è maiale già macellato... non cambia molto :asd:
victor59
13-06-2008, 17:45
Secondo me Donadoni oggi gioca NORMALE dopo il PIc della volta scorsa che ci è costata la partita e si riserva di MOTSare contro la Francia per il solo gusto di batterli. In ogni caso userà il 4-3-1-2 che ha routine più alta rispetto agli altri schemi e prima di entrare in campo controllerà le scarpe di tutti per vedere che non abbiano messo ai piedi 2 scarpe sinistre che fanno sbagliare i passaggi e fanno un gran male... Magari si vince...
fantaluca
13-06-2008, 17:53
No mio Dio.... Bagni no... :asd:
fantaluca
13-06-2008, 18:30
la prima punizione che non batte pirlo segnamo
edit: facciamo la seconda :asd:
No mio Dio.... Bagni no... :asd:
:sisi:
è un corvaccio !!!
edit: ma perchè non tiriamo da fuori area ? :suspi:
Con questi fuorigioco mi avrebbero un pò rotto :sisi:
Gol regolare annullato a Toni :mad:
finora mi sono piaciuti molto Camoranesi e Grosso..invece ancora male Zambrotta..e male pure De Rossi..
vediamo nel secondo tempo..
fantaluca
13-06-2008, 18:54
Gol regolare annullato a Toni :mad:
purtroppo i fenomeni li troviamo sempre contro
ma come??? Bagni in cronaca e Tardelli nell'intervallo??? vogliono spingere la gente a cambiare canale????? :D
Male Zambrotta e Del Piero, secondo me De Rossi e Pirlo si pestano i piedi :suspi:
l'unico che sta costruendo gioco è Camoranesi..che sta correndo come un matto dappertutto..è l'unico che accelera in verticale e che dà un minimo di velocità e qualità al gioco..
Ketamina
13-06-2008, 19:02
De Rossi ancora non è entrato in partita, speriamo che si possa rifare nel secondo tempo. Ottimo Grosso. Veramente propositivo.
Comunque il nostro primo tempo è poco incoraggiante..non sono per niente soddisfatto..sia in ottica gara odierna sia in ottica generale..
fantaluca
13-06-2008, 19:03
De Rossi ancora non è entrato in partita
beh speriamo si svegli in fretta allora perchè non possiamo aspettare fino a domani :asd:
fantaluca
13-06-2008, 19:14
grande zambrotta
fantaluca
13-06-2008, 19:15
grande Panuzzi
:rotfl:
ed enorme Chiello
PS: è uscito Perrotta... finalmente forse giochiamo in 11 adesso :asd:
ilbarbadatre
13-06-2008, 19:19
PS: è uscito Perrotta... finalmente forse giochiamo in 11 adesso :asd:
il problema è che è entrato cassano, se gioca come con l'olanda
fantaluca
13-06-2008, 19:42
si può sostituire Pirlo o c'è una regola speciale che non permette di farlo?
89' cassano tira in porta dalla linea di fondo anzichè crossarla... :suspi:
MAh... non so dove pensiamo di andare...
Ketamina
13-06-2008, 19:53
Dio benedica Buffon.
fantaluca
13-06-2008, 19:53
io torno ad esprimere un concetto che continuo a non capire... se uno (qualsiasi non è question di zambrotta o materazzi o barzagli o gattuso) ha giocato in maniera RIDICOLA fino a settimana scorsa, perchè oggi di punto in bianco dovrebbe giocare bene?
E comunque anche stasera mister raccomandazione non ha resistito al 4-3-3, e infatti puntualmente abbiamo sofferto.
Al di là delle corna dell'arbitro.
Joey-sama
13-06-2008, 19:56
passa la romania, e io soco per non averci messo un deca :(
Tanis Mezzelfo
13-06-2008, 19:57
stasera forza Francia in modo che all'ultima giornata l'olanda sia costretta a giocare seriamente con la Romania....certo poi noi dobbiamo battere la Francia. Ma è l'unico modo per vedere partite regolari.
Se stasera l'olanda batte la francia, all'ultima giornata Olanda-Romania sarà un bel biscotto per far passare la Romania.... -.-
almeno stasera un punto l'abbiam fatto :sisi::sisi:
Niente da rimproverare stasera ne ai ragazzi ne a Donadoni, ha azzeccato la formazione e personalmente avrei fatto gli stessi cambi. Purtroppo è mancata la concretezza, l'unica fonte di gioco sembravano essere i traversoni per la testa di Toni.
PS Per l'arbitro: vai a strafogarti qualche chilo di lardo e pancetta!
ValerioBertotto
13-06-2008, 19:58
E comunque anche stasera mister raccomandazione non ha resistito al 4-3-3, e infatti puntualmente abbiamo sofferto.
Al di là delle corna dell'arbitro.
e sarà sempre colpa di donadoni.....voglio vedere cosa faceva lippi con questo pirlo. Per non parlare di Achille. Ma questa (in azzurro) non è certo una novità.
almeno stasera un punto l'abbiam fatto :sisi::sisi:
Questo riassume tutto direi :sisi:
e sarà sempre colpa di donadoni.....voglio vedere cosa faceva lippi con questo pirlo. Per non parlare di Achille. Ma questa (in azzurro) non è certo una novità.
Certo, ci salverà Di Natale :rolleyes:
stasera forza Francia in modo che all'ultima giornata l'olanda sia costretta a giocare seriamente con la Romania....certo poi noi dobbiamo battere la Francia. Ma è l'unico modo per vedere partite regolari.
Se stasera l'olanda batte la francia, all'ultima giornata Olanda-Romania sarà un bel biscotto per far passare la Romania.... -.-
Quoto stasera SI DEVE tifare Francia.
per me abbiamo giocato male..senza idee..senza gioco..tutti gli spunti sono stati per lo piu casuali..mai frutto di una vera e propria manovra ragionata..nel secondo tempo alla fine siamo stati solo palla lunga su Toni e speriamo in rimpalli..
disastrosi Pirlo e Zambrotta..De Rossi si è ripreso abbastanza ma comunque non ha dato quell'apporto di personalità..pressing e tecnica che gli si richiedeva..Del Piero deludente..Toni pure..va bene che fa un lavoraccio della madonna..però se qualcosa la facesse come si deve una volta sarebbe un pelino meglio..
ad ogni modo..le mie pagelle di oggi sono:
Buffon 7, Zambrotta 4 Panucci 6 Chiellini 7 Grosso 6,5, Camoranesi 6,5 (Cassano 7) Perrotta 5 (Ambrosini sv) De Rossi 5,5 Pirlo 4,5, Del Piero 5 (Quagliarella sv) Toni 5,5
Quoto stasera SI DEVE tifare Francia.
giustissimo....
Danadoni IMHO ha sbagliato perrotta, ha sbagliato a non far sganciare mai de rossi, e l'unica volta che è sceso c'è andato da solo, ma soprattutto... Ambrosini a 3 minuti dal termine... a che serviva?
ValerioBertotto
13-06-2008, 20:03
Certo, ci salverà Di Natale :rolleyes:
Di Natale non ha fatto certo peggio di Del Piero. E non è stato affatto tra i peggiori con l'olanda. Ma è stato il primo ad essere sacrificato sull'altare della patria. Con lo stesso metro di giudizio allora la prossima dovrebbe giocarla lui al posto dello juventino.
Tanis Mezzelfo
13-06-2008, 20:04
Ma chi ne fotte se gioca peggio Di Natale o Del Piero -.-
Alla resa dei conti entrambi per ora non han segnato....il resto è noia.
fantaluca
13-06-2008, 20:06
giustissimo....
Danadoni IMHO ha sbagliato perrotta, ha sbagliato a non far sganciare mai de rossi, e l'unica volta che è sceso c'è andato da solo, ma soprattutto... Ambrosini a 3 minuti dal termine... a che serviva?
sempre rigorosamente IMHO modulo o non modulo io sono schifato a vedere giocare la nazionale SOLO a cercare la testa di Toni per la sponda... è + forte di me... mi fa schifo :asd:
Di Natale non ha fatto certo peggio di Del Piero. E non è stato affatto tra i peggiori con l'olanda. Ma è stato il primo ad essere sacrificato sull'altare della patria. Con lo stesso metro di giudizio allora la prossima dovrebbe giocarla lui al posto dello juventino.
Sì certo. :rolleyes:
E' curioso come saltiate sempre fuori quando vi fa comodo speculando sulla nazionale, ma dev'essere una cosa comune ai tifosi udinesi :rolleyes:
Per la cronaca, Di Natale è riuscito a fare pure peggio di Del Piero :sisi:
Tornando a parlare di partita, o sta italia gioca col 4-4-2 o nisba :sisi:
Joey-sama
13-06-2008, 20:07
ma poi, con questa grande vena realizzativa... chi l'ha detto che si vince con la francia? :suspi:
tra l'altro se l'olanda non perde stasera (quindi anche se pareggia) battere la francia potrebbe essere del tutto inutile, la romania può battere l'olanda anche senza biscottini vari :sisi:
comunque si sente che non abbiamo giocatori dell'Inter..gli arbitraggi sono sempre piuttosto sfortunati..:asd:
ValerioBertotto
13-06-2008, 20:09
Non sono stato io a tirare in mezzo Di Natale. La vedo troppo facile prendersela con Donadoni o tirare in mezzo moduli che non vanno bene. Di sicuro c'è che ci sono dei giocatori chiave che sono cotti (vedi Pirlo) e questo è un grosso problema.
a me alla fine non è dispiaciuta l'Italia.
le insufficienze le darei solo a Zambrotta e Perrotta, (Cassano al limite, solo per non averci creduto.. l'ho visto un po' spento).
abbiamo avuto anche tanta sfiga, un arbitro contro e un portiere contro che ha giocato la partita della vita.
Se tutta quella sfiga fosse stato tutto culo avremmo vinto 5-0...
purtroppo sembra che non ne giri una per il verso giusto..
ma poi, con questa grande vena realizzativa... chi l'ha detto che si vince con la francia? :suspi:
tra l'altro se l'olanda non perde stasera (quindi anche se pareggia) battere la francia potrebbe essere del tutto inutile, la romania può battere l'olanda anche senza biscottini vari :sisi:
ma se l'olanda resta a 3, la francia a 4 perndendo con noi e noi insieme alla romania a 5 passiamo per lo scontro diretto... esce la francia alla classifica avulsa.
Non sono sicuro, ma forse è anche l'unico modo... a parte l'olanda sempre vincente... e non credo che accadrebbe, avendo la chance di eliminare in un sol colpo francia e italia...
In effetti finora l'unico gol l'ha fatto un difensore :suspi:
Vabbè, a parte il gol regolare di Toni. Per il resto là davanti tutti abbastanza schifetto :suspi:
a me alla fine non è dispiaciuta l'Italia.
le insufficienze le darei solo a Zambrotta e Perrotta, (Cassano al limite, solo per non averci creduto.. l'ho visto un po' spento).
abbiamo avuto anche tanta sfiga, un arbitro contro e un portiere contro che ha giocato la partita della vita.
Se tutta quella sfiga fosse stato tutto culo avremmo vinto 5-0...
purtroppo sembra che non ne giri una per il verso giusto..
a Pirlo non si può dare piu di 5..
fantaluca
13-06-2008, 20:10
Non sono stato io a tirare in mezzo Di Natale. La vedo troppo facile prendersela con Donadoni o tirare in mezzo moduli che non vanno bene. Di sicuro c'è che ci sono dei giocatori chiave che sono cotti (vedi Pirlo) e questo è un grosso problema.
e i giocatori cotti li schiero io? faccio io la formazione?
ValerioBertotto
13-06-2008, 20:11
Sì certo. :rolleyes:
E' curioso come saltiate sempre fuori quando vi fa comodo speculando sulla nazionale, ma dev'essere una cosa comune ai tifosi udinesi :rolleyes:
Per la cronaca, Di Natale è riuscito a fare pure peggio di Del Piero :sisi:
Tornando a parlare di partita, o sta italia gioca col 4-4-2 o nisba :sisi:
La storia della nazionale parla chiaro. Avresti bisogno di un pò di obiettività. Per il resto provocazioni di basso profilo che non ti fanno certo onore.
Vero, bisognerebbe lasciare da parte i soliti commenti campanilistici per i propri beniamini di club, almeno per adesso!
Tanis Mezzelfo
13-06-2008, 20:12
Per la prossima partita ho deciso....metto come audio la gialappas su radio due e fanculizzo la telecronaca rai, sono due menegrami incredibili :|
Tanis Mezzelfo
13-06-2008, 20:13
No, il gatto. :asd:
ValerioBertotto
13-06-2008, 20:13
ovviamente no. Ma penso che tutti, fino ad ora almeno, avremmo fatto giocare Pirlo, no? Del resto ha sempre fatto il suo, è difficile privarsene in partenza. Ora risulta chiaro che non ne ha più, e bisogna avere il coraggio di lasciarlo fuori.
fantaluca
13-06-2008, 20:14
ovviamente no. Ma penso che tutti, fino ad ora almeno, avremmo fatto giocare Pirlo, no? Del resto ha sempre fatto il suo, è difficile privarsene in partenza. Ora risulta chiaro che non ne ha più, e bisogna avere il coraggio di lasciarlo fuori.
no l'ho chiesto per essere sicuro perchè se Donadoni non ha responsabilità tra un po verfrà fuori sui giornali che è colpa mia :asd:
pirlo onestamente su sti livelli non l'ho mai visto quindi non posso prevedere cosa farebbe chiunque altro... di certo so solo che io urlo davanti alla TV
Tanis Mezzelfo
13-06-2008, 20:14
no l'ho chiesto per essere sicuro perchè se Donadoni non ha responsabilità tra un po verfrà fuori sui giornali che è colpa mia :asd:
lo neghi?
fantaluca
13-06-2008, 20:16
lo neghi?
zitto che ci stanno intercettando... cammuffa la voce... fai quella di La Russa :asd:
Joey-sama
13-06-2008, 20:17
a parte l'olanda sempre vincente... e non credo che accadrebbe, avendo la chance di eliminare in un sol colpo francia e italia...
il fatto è che qeusto discorso lascerebbe presumere che l'olanda sia più forte della romania, cosa di cui dubito leggermente :sisi:
Ketamina
13-06-2008, 20:18
Vero, bisognerebbe lasciare da parte i soliti commenti campanilistici per i propri beniamini di club, almeno per adesso!
E no, se mi permettete un grande plauso a Panucci. :sisi:
:bravo: :bravo: :bravo:
a Pirlo non si può dare piu di 5..
a me Pirlo non è dispiaciuto..
non ha fatto una delle migliori gare, ma non ha giocato male..
Tanis Mezzelfo
13-06-2008, 20:20
zitto che ci stanno intercettando... cammuffa la voce... fai quella di La Russa :asd:
DIGIAMOLO
fantaluca
13-06-2008, 20:20
a me Pirlo non è dispiaciuto..
non ha fatto una delle migliori gare, ma non ha giocato male..
giro la domanda... l'hai già visto giocare peggio di così? :eek:
Tanis Mezzelfo
13-06-2008, 20:22
eh si quando ha deviato sul palo lo stavo per maledire
idem quando ha fatto l'assist di testa...era invidioso di zambrotta :asd:
certo quando ha segnato l'ho amato :asd:
Tanis Mezzelfo
sì, all'inter :sisi:
Ps: 1 a 0 per me :rotfl:
ValerioBertotto
Panucci bene senz'altro. Come Chiellini e Grosso. Direi i migliori dei nostri.
fantaluca
13-06-2008, 20:24
sì, all'inter :sisi:
Ps: 1 a 0 per me :rotfl:
avevo rimosso :D
Panucci bene senz'altro. Come Chiellini e Grosso. Direi i migliori dei nostri.
Si hanno giocato un'ottima partita senz'altro, ma la Romania aveva capito l'andazzo e sceglieva di affondare laddove c'era quel cadavere di Zambrotta.
Ripeto, ottima la formazione iniziale, la davanti i vari Pirlo, Del Piero, Toni, ecc. sono stati generosi (e anche Cassano nella ripresa, colui che DOVREBBE partire TITOLARE nella partita decisiva), ma spesso non basta.
Anzi visto il De Rossi monumentale di stasera, i rimorsi per la partita buttata alle ortiche contro l'Olanda stanno aumentando col passare dei secondi.
Ketamina
13-06-2008, 20:35
Si hanno giocato un'ottima partita senz'altro, ma la Romania aveva capito l'andazzo e sceglieva di affondare laddove c'era quel cadavere di Zambrotta.
Ripeto, ottima la formazione iniziale, la davanti i vari Pirlo, Del Piero, Toni, ecc. sono stati generosi (e anche Cassano nella ripresa, colui che DOVREBBE partire TITOLARE nella partita decisiva), ma spesso non basta.
Anzi visto il De Rossi monumentale di stasera, i rimorsi per la partita buttata alle ortiche contro l'Olanda stanno aumentando col passare dei secondi.
Non posso pensare al tiro che Del Piero ha ribattuto a Danielino. :mad: E abbassati cazzo. :asd:
sì.. purtroppo sì (nel milan più di una volta)
EDIT: questa (http://www.repubblica.it/speciale/2003/calcio/dati/dirette/483006.html) di sicuro l'aveva giocata peggio
ilbarbadatre
13-06-2008, 20:37
anche vincendo con la francia ci sono un sacco di possibilita di non passare :(
invece pensavo che sarebbe stato piu facile
quando l'avevo detto io... dov'è eri? :p
Joey-sama
13-06-2008, 20:40
anche domenech è rinsavito, fuori pippone anelka :sisi:
anche vincendo con la francia ci sono un sacco di possibilita di non passare :(
invece pensavo che sarebbe stato piu facile
Prendiamola così:
-Se l'Olanda stasera vincesse e poi ci sarà il biscotto contro la Romania mi inkainerei e non poco. :rolleyes:
-Se la Romania riuscirà a battere l'Olanda in una partita vera, allora vorrà dire che hanno meritato loro di passare il turno più dell'Italia.
Mah fino a due anni fa avevamo la miglior difesa del mondo, ora è una cosa (non riesco a chiamarla difesa) scandalosa..
E non mi riferisco (non del tutto) agli uomini, bensì alla fase difensiva in generale; attaccanti che non pressano, centrocampisti che non filtrano, ali che non tornano, squadra lunghissima, reparti allungati, manca la forma ma anche la voglia di sacrificio..
La squadra mi sembra stanca, e sazia..Così non si va da nessuna parte, purtroppo non c'è proprio nulla da fare..
Anche Pirlo che stimo, non ne ha fatta una di giusta; idem Zambrotta, Perrotta, Toni, e altri; Del Piero troppo impreciso e per nulla ispirato..
Gli unici che si sono salvati secondo me sono stati Grosso (il migliore, anche se nel secondo tempo si è eclissato), Cassano e in parte Camoranesi (e Buffon, ovvio!)..
Assurdo il gol annullato a Toni..Però con il commento schifoso di Civoli e di Cessi, quasi quasi tifavo Romania..
Purtroppo lo stereo per ascoltare la Gialappa's era in un altra stanza e non riuscivo ad alzare il culo dalla poltrona..:asd::p
Pagelle:
Buffon 8 - Eccellente come al solito, chiude bene su Mutu e para il rigore con un po' di fortuna... mezzo punto in più per la pisciata sul palo alla sua destra :D
Zambrotta 6 - Opaco nel primo tempo anche se un paio di cross li sforna, più efficace nel secondo tempo... mezzo punto in meno per l'errore su Mutu
Panucci 7 - Prende in mano le redini della difesa e si permette il lusso di segnare il gol del pari, il rigore per la trattenuta è un episodio che l'arbitro ha valutato male IMHO
Chiellini 7 - Degno partner di Panucci (e la difesa è sistemata!), lui si concede l'assist per il gol del compagno di reparto!
Grosso 6,5 - Nel primo tempo sfreccia sulla fascia che è un amore, peccato che nel secondo tempo sia calato alla distanza
De Rossi 6 - Fa il suo dovere davanti alla difesa, peccato che non tenti quasi mai una puntata a rete...
Pirlo 5,5 - Non è in forma e si vede, ma è penalizzato dal dover fare il mediano al fianco di De Rossi
Perrotta 4 - Chi l'ha visto? Assolutamente fuori ruolo
Camoranesi 6,5 - Il più propositivo, presente in parecchie azioni, peccato che anche lui nella ripresa cali, ma è fisiologico
Del Piero 4,5 - Irritante! Non c'è una sua giocata che sia pericolosa, anzi... mezzo punto in meno per essersi messo sulla traiettoria dell'unico tiro di De Rossi :mad:
Toni 5,5 - Va bene che gli hanno annullato un gol ingiustamente, ma stavolta di cross ne ha avuti a sufficienza per metterne dentro almeno un altro! Può fare di più
Cassano 6,5 - Entra e dà imprevedibilità alla manovra, cosa che all'lItalia serve moltissimo, peccato per qualche suo spunto errato
Quagliarella s.v. - Cerca di entrare nel vivo dell'azione, ma ha avuto poco tempo e possibilità.
Ambrosini s.v. - Gioca tre minuti
Due appunti a Donadoni:
1) col centrocampo a rombo:
- se Pirlo gioca va messo davanti alla difesa;
- se Perrotta gioca è il vertice alto del rombo;
- Camoranesi fa il mediano al fianco del regista, se non gioca Perrotta allora si mette lui dietro le punte;
- De Rossi idem come sopra, fa il regista in assenza di Pirlo (che mediano non rende)
2) Del Piero ha avuto la sua occasione, avanti un altro...
macedone
13-06-2008, 20:52
Se la Francia vince stasera e noi vinciamo con la Francia passiamo... Quindi stasera... W la... No non ce la faccio... Diciamo speriamo perda l'Olanda!!! :asd: :asd: :asd:
Buffon inutile dire quanto sia cazzuto...
Zambrotta ha spinto tanto purtroppo ha fatto un errore stupido che ci ha condizionato la partita, io lo metterei anche contro la Francia
Chiellini secondo me ha fatto una grandissima prestazione in difesa oltre a dare l'assist per il gol a Panucci
Panucci ha fatto una buona partita e in più il gol, anche se ha fatto un assist al bacio all'attaccante Rumeno
Grosso avrà fatto 50 cross, ottima partita
Pirlo è inutile cazziarlo anche perchè tutte le azioni partono da lui e se su 50 passaggi ne fà di utili l'80% non capisco con chi vorreste sostituirlo ( tanto per anticiparvi Aquilani non ha la stessa posizione in campo...)
De Rossi ha fatto una ottima partita, tatticamente è insostituibile, ha fatto il V difensore più volte e ha rischiato di fare gol di testa, però qualche volta ha azzardato passaggi alla cazzo di cane :asd:
Perrotta non è al massimo della forma ed è stato poco incisivo
Camoranesi buona partita anche per lui, ogni tanto si andava a prendere anche palla a centrocampo senza aspettarla sempre come nella scorsa partita
Toni gli annullano un gol valido e quando gli danno palle decenti serve sempre un compagno, in ritardo sul passaggio di Del Piero
Del Piero ha colpito poco ma se quel tacco arrivava a Perrotta forse forse la partita finiva diversamente, gli è mancata incisività, ma non ha fatto grossi errori
Cassano più lo vedo giocare e più non capisco perchè non parta titolare...
Non sono assolutamente d'accordo con alcuni voti di Kira, ribadisco la mia sufficienza a Pirlo, Del Piero ha fatto bene, un 6,5 glielo darei, anche Toni non ha giocato male..
la testa l'ha messa parecchie volte, ha corso e combattuto.
Cassano l'avrei voluto vedere più egoista, con qualche tiro dei suoi..
Dampyr..
"VVVIBEVVYYY" :asd:
Dampyr..
"VVVIBEVVYYY" :asd:
E come al solito non capisco le sufficienze a Cassano, irritante pure stasera :sisi:
Meglio di Del Piero, ma ci voleva poco :sisi:
ilbarbadatre
13-06-2008, 21:04
tutti elogiate cassano, apparte pochi, mi dite per favore cosa ha fatto di buono? ha avuto un sacco di uno contro uno, e ha costantemente sbagliato il cross, oltre questo cosa?
che facciamo, chiudiamo il thread per aprirne altri 2
Euro 2008 - visto da ex partecipanti
Mondiali 2010 - Ce la farà Donadoni a portarci in Sudafrica?
Ma soprattutto... Donadoni avrà la faccia tosta di rimanere? :suspi:
tutti elogiate cassano, apparte pochi, mi dite per favore cosa ha fatto di buono? ha avuto un sacco di uno contro uno, e ha costantemente sbagliato il cross, oltre questo cosa?
con l'ingresso di Cassano è cambiato completamente il ritmo..piu velocità..piu verticalità..piu gioco..
certo ha sbagliato molto..ma ha dato tanta qualità alla manovra..e quel pizzico di inventiva in piu che non avevamo prima..
poi per l'amor di dio..io non ho mai potuto sopportare Cassano..per cui non sono uno di quelli che si può tacciare di super amore per Cassano :asd:
con l'ingresso di Cassano è cambiato completamente il ritmo..piu velocità..piu verticalità..piu gioco..
Ah, sì? :suspi:
ilbarbadatre
13-06-2008, 21:13
sento parlare di imprevedibilita, inventiva
secondo me ha fatto tanto fumo e niente arrosto, perche non ha messo una palla che sia una, con l'olanda aveva fatto uguale, apparte la palla a toni del pallonetto
non voglio difendere cassano... ma ha dato 2 palle a grosso e 2 a zambrotta, mandandoli sul fondo, ha quasi sempre saltato l'uomo che aveva davanti... non è stato impeccabile, ma l'impatto è stato positivo... decisamente più di quagliarella e ambrosini che si sono fatti solo il segno della croce...
ilbarbadatre
13-06-2008, 21:20
ha quasi sempre saltato l'uomo che aveva davanti...
è proprio li il problema, dopo averli saltati metti una palla in mezzo per bene caxxo, invece no, tutte palle sul fondo
fantaluca
13-06-2008, 21:21
non scherziamo ... Donadoni deve stare il + lontano possibile dopo l'Europeo... tipo in alaska
è proprio li il problema, dopo averli saltati metti una palla in mezzo per bene caxxo, invece no, tutte palle sul fondo
pero ha spostato il baricenttro della partita...
intanto su repubblica il giornalista crede che van der saar sia il portiere della francia... :asd:
ilbarbadatre
13-06-2008, 21:24
io voglio ancelotti in nazionale
cosi va via dal milan :asd:
MassimoZiogalko
13-06-2008, 21:26
http://www.uefa.com/newsfiles/19079.pdf
si guarda prima lo scontro diretto
tocca tifare per la Francia stasera!
Ecco lo sapevo che andava a finire così!, me lo son giocato l'1a1 alla snai! ora se vince anche l'olanda vinco qualcosina!
Cmq se criticate del piero di vede che non capite un beata seghetta!
ha fatto quello che doveva fare alla grande, è mancato solo il gol, ma ha rischiato di farlo ed ha anche rischiato di fare 2 o 3 assist!
Mi fa innervosire invece Pirlo! piu di una volta l'ho visto tentare l'uno contro due o 3 non passando inspiegabilmente palla!
Chiellini è un fenomeno, Materazzi guarda e impara!
Zambrotta, aldilà dello sfortunato assist all'avversario, non è piu quello dei tempi della Juve, meglio per noi juventini visto che l'ha preso il Milan XD
Ringraziamo tutti l'inter per il suo contributo alla nazionale, e complimenti a ibrahimovic per l'in bocca al lupo al suo amichetto chivu prima della partita con l'italia, materazzi sta antipatico pure a lui!
Del Piero ha colpito poco ma se quel tacco arrivava a Perrotta forse forse la partita finiva diversamente, gli è mancata incisività, ma non ha fatto grossi errori
Cmq se criticate del piero di vede che non capite un beata seghetta!
ha fatto quello che doveva fare alla grande, è mancato solo il gol, ma ha rischiato di farlo ed ha anche rischiato di fare 2 o 3 assist!
Oh, sarò cattivo con Del Piero, ma con i ma e con i se non si combina niente... Del Piero ha rischiato di fare gol, ha rischiato di fare assist... alla fine concretezza zero, e l'Italia rischia (sul serio però) di andare a casa! :rolleyes:
Se la Francia vince stasera e noi vinciamo con la Francia passiamo... Quindi stasera... W la... No non ce la faccio... Diciamo speriamo perda l'Olanda!!! :asd: :asd: :asd:
Buffon inutile dire quanto sia cazzuto...
Zambrotta ha spinto tanto purtroppo ha fatto un errore stupido che ci ha condizionato la partita, io lo metterei anche contro la Francia
Chiellini secondo me ha fatto una grandissima prestazione in difesa oltre a dare l'assist per il gol a Panucci
Panucci ha fatto una buona partita e in più il gol, anche se ha fatto un assist al bacio all'attaccante Rumeno
Grosso avrà fatto 50 cross, ottima partita
Pirlo è inutile cazziarlo anche perchè tutte le azioni partono da lui e se su 50 passaggi ne fà di utili l'80% non capisco con chi vorreste sostituirlo ( tanto per anticiparvi Aquilani non ha la stessa posizione in campo...)
De Rossi ha fatto una ottima partita, tatticamente è insostituibile, ha fatto il V difensore più volte e ha rischiato di fare gol di testa, però qualche volta ha azzardato passaggi alla cazzo di cane :asd:
Perrotta non è al massimo della forma ed è stato poco incisivo
Camoranesi buona partita anche per lui, ogni tanto si andava a prendere anche palla a centrocampo senza aspettarla sempre come nella scorsa partita
Toni gli annullano un gol valido e quando gli danno palle decenti serve sempre un compagno, in ritardo sul passaggio di Del Piero
Cassano più lo vedo giocare e più non capisco perchè non parta titolare...
io ti quoto al 100% :sisi::sisi:
onestamente, a parte Perrotta e un Pirlo non eccellente, non riesco a trovare giocatori particolarmente sotto tono....
Oh, sarò cattivo con Del Piero, ma con i ma e con i se non si combina niente... Del Piero ha rischiato di fare gol, ha rischiato di fare assist... alla fine concretezza zero, e l'Italia rischia (sul serio però) di andare a casa! :rolleyes:
ma è colpa di del piero? :suspi:
per me oggi si salvano buffon, chiellini, panucci (solo x il gol), grosso, de rossi e cassano...
gli altri tutti non all'altezza...
toni avrà fatto 2 tiri in porta... faceva solo sponde.... :suspi:
p.s. fino a oggi avrei detto che l'europeo se lo giocavano portogallo e spagna, ma nache l'olanda non scherza... sta facendo quello che vuole... :suspi:
Direi che l'Olanda c'ha messo nei guai :sisi:
Magari però batte anche la Romania....o magari pareggia :D
E se noi non vinciamo con questa Francia...tanto vale tornare a casa :asd:
charlie84
13-06-2008, 22:48
Olanda-Francia 4-1....ora dobbiamo battere la Francia e sperare che Olanda-Romania non sia un biscotto
ma è colpa di del piero? :suspi:
Del risultato dell'Italia è responsabile per 1/15 (contandoci riserve e Donadoni), del suo rendimento direi proprio di sì :sisi:
Joey-sama
13-06-2008, 22:54
Olanda-Francia 4-1....ora dobbiamo battere la Francia e sperare che Olanda-Romania non sia un biscotto
a me sta cosa del biscotto fa girar le palle!
ci sta che la romania vinca anche senza biscotti contro l'olanda
La Romania ha battuto l’Olanda 1-0 (0-0) in una gara valida per le qualificazione a Euro 2008 (gruppo G).
d'altra parte è già successo... tra l'altro per quello che si è visto se passassero quelle 2 sarebbe pure giusto :sisi:
fantaluca
13-06-2008, 23:15
se devo uscire voglio trascinare la Francia nel baratro con me :asd:
La Romania ha battuto l’Olanda 1-0 (0-0) in una gara valida per le qualificazione a Euro 2008 (gruppo G).
d'altra parte è già successo... tra l'altro per quello che si è visto se passassero quelle 2 sarebbe pure giusto :sisi:
non è che voglio fare l'Italiano... ma oggi qualcosa di più del pareggio meritavamo... :sisi:
fantaluca
13-06-2008, 23:18
toni avrà fatto 2 tiri in porta... faceva solo sponde.... :suspi:
se non cacciano Donadoni abituati perchè è il "gioco" che vedrai per qualche anno
Ah beh, allora, se fa girare le palle a te...
Sì, ci sta anche che le Isole Far Oer pareggino con l'Italia.. ma guarda che se uno fa un biscotto si capisce all'istante.
Comunque Donadoni è un imbecille :sisi:
Ah beh, allora, se fa girare le palle a te...
Sì, ci sta anche che le Isole Far Oer pareggino con l'Italia.. ma guarda che se uno fa un biscotto si capisce all'istante.
Comunque Donadoni è un imbecille :sisi:
vabbè senti, il biscotto non sarà molto sportivo....
certo che però potevamo vincere pure noi le prime due partite...
Sì ma non per colpa (solo) di Del Piero. Inizio a rompermi di sta storia sinceramente.
Sì ma non per colpa (solo) di Del Piero. Inizio a rompermi di sta storia sinceramente.
secondo me ha giocato discretamente... :sisi:
Al 99% sarà biscotto, anche perchè all'Olanda converrebbe eliminare in un colpo solo quelle che sarebbero due potenziali favorite per la vittoria finale.
L'Olanda già qualificata applicherà inevitabilmente il turn-over, d'altronde chi non lo farebbe? Biscotto è una parola grossa, è più facile piuttosto che una Romania motivatissima dall'ottenere la vittoria (ed il passaggio matematico ai quarti) metta in difficoltà l'11 Oranje schierato con alcune riserve e senza particolari motivazioni. Quando si è in campo, e penso che chi gioca lo possa confermare, è difficile giocare col freno a mano tirato o... "fingere"; se succede è abbastanza evidente. Conteranno gli stimoli, e lì la Romania è in netto vantaggio sull'Olanda. Toccherà poi vedere se sul campo il risultato sarà in linea o meno con le premesse.
Mi auto-quoto:
Del risultato dell'Italia è responsabile per 1/15 (contandoci riserve e Donadoni), del suo rendimento direi proprio di sì :sisi:
La prossima volta però leggiti tutto, non solo quello che ti fa comodo, coda di paglia! :asd: :asd: :asd:
Al 99% sarà biscotto, anche perchè all'Olanda converrebbe eliminare in un colpo solo quelle che sarebbero due potenziali favorite per la vittoria finale.
potenziali favorite alla luce del gioco espresso da Italia e Francia è una parolona!
Io non credo proprio che ci sarà il biscotto, quasi sicuramente l'Olanda risparmierà i migliori, sia per questione di energie che di cartellini, oltretutto è una buona occasione per loro di provare altri moduli.
Nel caso scendessero le riserve spero che diano tutto per cercare di guadagnarsi un posto da titolare (anche se in una Olanda come quella vista fino ad ora è molto difficile)
Olanda criticata da tutti alla vigilia, però che squadra...
collettivo... Snejder... mamma mia... :sisi:
vabbè senti, il biscotto non sarà molto sportivo....
certo che però potevamo vincere pure noi le prime due partite...
Ma vatti a vedere il post sul commento dei sorteggi dei gironi.
Avevo pronosticato un'Italia 3 o 4°, reputo Donadoni un mediocre ed incapace ancora da molto prima che andasse agli Europei.
Ora che ci ha fatto fare i peggiori europei di sempre pensi che non dia buona % della colpa a lui??? Molto più colpa sua che degli arbitri.
Da esiliare.
Olanda criticata da tutti, però che squadra...
collettivo... Snejder... mamma mia... :sisi:
Bah.
Finora ha vinto con un'Italia che avrebbe preso pallonate da chiunque e da una Francia di un Domenech PAZZO e DELIRANTE.
Dai mediani in giù sono da Serie C.
Aspettiamo di vederli con una squadra seria con un buon tecnico, prenderanno 4 pappine e a casa :sisi:
Bah.
Finora ha vinto con un'Italia che avrebbe preso pallonate da chiunque e da una Francia di un Domenech PAZZO e DELIRANTE.
Aspettiamo di vederli con una squadra seria con un buon tecnico, prenderanno 4 pappine e a casa :sisi:
bè se è così anche la Spagna ha vinto contro la Russia, che non mi sembra fortissima, e abbiamo detto che gran bella squadra...
Ketamina
13-06-2008, 23:49
Non capisco sto ragionamento. Se una squadra è forte con le "squadrette" non dovrebbe vincerci? :suspi: A maggior ragione che vince largamente con le piccole si conferma squadra da battere, o mi sbaglio?
Mi auto-quoto:
La prossima volta però leggiti tutto, non solo quello che ti fa comodo, coda di paglia! :asd: :asd: :asd:
Coda di paglia lo dici a qualcun altro.
Non avevo letto quello che avevi scritto dopo.
bè se è così anche la Spagna ha vinto contro la Russia, che non mi sembra fortissima, e abbiamo detto che gran bella squadra...
Apparte che neanche la spagna andrà lontana, ma Spagna:
Puyol
Sergio Ramos
Xavi
Xabi Alonso
Fabregas
Joaquin
Silva
Villa
Torres
Olanda:
Sneijder
Van Nistelrooy
Van Der Vaart
Robben
Kuyt
Cioè, mi pare che la quantità e la varietà dei giocatori spagnoli di livello mondiale è vagamente superiore :asd:
Cioè la Spagna un minimo (poca roba comunque) di difesa ce l'ha, ma ha soprattutto un centrocampo grandissimo.
L'Olanda ha solo attaccanti e trequartisti.
Non capisco sto ragionamento. Se una squadra è forte con le "squadrette" non dovrebbe vincerci? :suspi: A maggior ragione che vince largamente con le piccole si conferma squadra da battere, o mi sbaglio?
Sai perchè non lo capisci come ragionamento?
Perchè te lo sei inventato te da solo :p Mai detto niente del genere :D
Io ho detto che l'Olanda ha vinto con delle "squadrette"... perchè ha giocato contro delle squadrette :asd:
Fai giocare il Livorno, ultima in Serie A, contro il Verona, prestigioso sì ma penultimo in C1, e vediamo se non vince 3-0 :asd:
Prima di dire che è uno squadrone, aspettiamo che giochi contro uno squadrone vero :sisi:
Che contro una squadra forte con un buon allenatore si squaglieranno come neve al sole, imho
Ketamina
14-06-2008, 00:11
Sai perchè non lo capisci?
Perchè te lo sei inventato te da solo :p
Io ho detto che l'Olanda ha vinto con delle "squadrette"... perchè ha giocato contro delle squadrette :asd:
Fai giocare il Livorno, ultima in Serie A, contro il Verona, prestigioso sì ma penultimo in C1, e vediamo se non vince 3-0 :asd:
Prima di dire che è uno squadrone, aspettiamo che giochi contro uno squadrone vero :sisi:
Che contro una squadra forte con un buon allenatore si squaglieranno come neve al sole, imho
Ma non si può nemmeno dire che non è uno squadrone perché finora ha vinto (con tre reti di scarto) solo contro due "squadrette" quali sono l'Italia e la Francia. :rolleyes:
Joey-sama
14-06-2008, 00:15
Ma non si può nemmeno dire che non è uno squadrone perché finora ha vinto (con tre reti di scarto) solo contro due "squadrette" quali sono l'Italia e la Francia. :rolleyes:
però un conto è il punteggio... un conto quello che si è visto... oggi la francia è stata abbondantemente in partita e avrebbe anche molto da recriminare... poi il gol di robben ha chiuso i giochi, ma la francia vista oggi mi è sembrata meglio dell'Italia vista con medesimo avversario :sisi:
Ketamina
14-06-2008, 00:16
però un conto è il punteggio... un conto quello che si è visto... oggi la francia è stata abbondantemente in partita e avrebbe anche molto da recriminare... poi il gol di robben ha chiuso i giochi, ma la francia vista oggi mi è sembrata meglio dell'Italia vista con medesimo avversario :sisi:
Decisamente meglio la Francia dell'Italia.
Ma io non dico che NON è uno squadrone perchè ha vinto solo con due squadre rimaneggiate.
Io dico che è una squadra mediocre perchè la rosa conta solo 5 nomi validi e tutti quanti in attacco, il resto è da Serie C!
Se a questo ci aggiungi un allenatore che a stupidità è secondo solo a Donadoni e Domenech capisci che definirli squadrone è esagerato.
Siete voi che dite che E' uno squadrone solo per aver vinto due partite con due avversarie veramente deludenti...
Poi magari vinceranno gli Europei, ma se lo faranno non lo faranno perchè sono i più forti. D'altronde se ha vinto la Grecia l'ultima volta...
Ketamina
14-06-2008, 00:20
Ma io non dico che NON è uno squadrone perchè ha vinto solo con due squadre rimaneggiate.
Io dico che è una squadra mediocre perchè la rosa conta solo 5 nomi validi e tutti quanti in attacco, il resto è da Serie C!
Se a questo ci aggiungi un allenatore che a stupidità è secondo solo a Donadoni e Domenech capisci che definirli squadrone è esagerato.
Siete voi che dite che E' uno squadrone solo per aver vinto due partite con due avversarie veramente deludenti...
Poi magari vinceranno gli Europei, ma se lo faranno non lo faranno perchè sono i più forti. D'altronde se ha vinto la Grecia l'ultima volta...
Ah beh. Se la mettiamo su sto punto... poi ci sarebbe da discutere su cosa sia la forza di una squadra. :rolleyes:
beh, il fatto che non tutti i giocatori dell'olanda non siano famosi non significa che siano scarsi...
davanti poi ne usa 3 tra robben, vandervart, kuyt, sjneider, van persie... ha l'imbarazzo della scelta....
la difesa non avrà grandi nomi, ma secondo me è + solida di quelal spagnola... nelle qualificazioni hanno subito meno gol di tutti... e poi van cer saar è in forma strepitosa...
Bene, siamo fuori, non c'è altro da aggiungere direi :sisi:
Joey-sama
14-06-2008, 00:34
si, manca il "meritatamente" :sisi:
concordo :sisi:
ilbarbadatre
14-06-2008, 00:40
direi invece che abbiamo parecchie possibilita di passare
potremmo con un risultato favorevole in olanda-romania addirittura permetterci di pareggiare per passare il turno
direi invece che abbiamo parecchie possibilita di passare
potremmo con un risultato favorevole in olanda-romania addirittura permetterci di pareggiare per passare il turno
http://www.thedutchshop.ca/images/300dpi/tds190.JPG
ilbarbadatre
14-06-2008, 00:55
vabbe vedremo, anche 4 anni fa avvenne il tanto discusso biscotto che "ci ha eliminato"
pero nessuno dice che senza biscotto saremmo usciti comunque perche dovevamo vincere 3-1 e non lo abbiamo fatto
P.S. : quei biscotti li ho pure mangiati :asd: e a me nn dispiacciono
vabbe vedremo, anche 4 anni fa avvenne il tanto discusso biscotto che "ci ha eliminato"
pero nessuno dice che senza biscotto saremmo usciti comunque perche dovevamo vincere 3-1 e non lo abbiamo fatto
P.S. : quei biscotti li ho pure mangiati :asd: e a me nn dispiacciono
Pure io sono davvero buoni :asd:
comunque secondo me biscotto voluto o non voluto gli olandesi faranno al 99% turnover, hanno un sacco di uomini mezzi acciaccati o senza minuti nelle gambe e chi glielo fa fare di correre alla morte quando 3 giorni dopo ne giocano un'altra?
Per me è come se fossimo fuori.
Tra l'altro per passare dovremmo comunque far risultato coi galletti :sisi:
Joey-sama
14-06-2008, 01:22
Tra l'altro per passare dovremmo comunque far risultato coi galletti :sisi:
già, cosa non scontata... spero qualcuno con più coraggio del sottoscritto abbia seguito i consigli di un uomo saggio (sempre me :D) e puntato qualcosina sulla romania vincente :asd:
p.s. ottimi quei biscotti con un bicchiere di latte :D
Dr_Velvet
14-06-2008, 01:56
Secondo me il vero problema è che abbiamo un mister senza palle,ancora una volta incapace di sostituire ,sia nella formazione titolare che a partita in corso,quelli che teoricamente sono i giocatori chiave della nostra nazionale
-Pirlo è inguardabile,ma Donadoni ,pur avendo un De Rossi in palla a cui consegnare definitivamente il centrocampo,non lo sostituisce.
-Toni: l'ho difeso nella prima partita,ma questa volta devo dire che ha spesso sbagliato movimenti e giocate.Tra l'altro bisognerebbe spiegare ai suoi compagni di squadra che servendolo DECENTEMENTE sui piedi è in grado comunque di proteggere la palla.Comunque oggi per me andava sostituito,magari con Quagliarella.
-Perrotta:avevo auspicato la sua presenza in un ipotetico 4-4-2.Ma se il suo ruolo deve essere quello visto nello schema odierno e se soprattutto devi prendere in mano le redini del gioco,io credo che si debba schierare Aquilani.L'ingresso finale di Ambrosini poi è una vera e propria chicca del nostro CT
In generale direi che è sempre interessante vedere come lo sport nazionale sia l'attacco a Del Piero.Di sicuro è stato spesso presente nel vivo dell'azione,ha giocato molti palloni ed ha impegnato la difesa avversaria;se la sua non è una prestazione sufficiente allora dovremmo crocifiggere Toni(lui sì che oggi è stato irritante) e il Di Natale della partita contro l'Olanda.Davvero non capisco come oggi si possa
Per quanto riguarda Cassano,direi che il suo ingresso ci ha datto qualcosa in piu'.Non ha perso molti palloni,ha fatto belle giocate e soprattutto ha fornito passaggi all'interno dell'aria avversaria.Al di là dell'antipatia che può suscitare in molti di voi,io credo che oggi si sia dimostrato il piu' ispirato dei nostri attaccanti,mettendo piu' volte in crisi i suoi marcatori.
Per la coppia di difensori centrali io non mi entusiasmerei piu' di tanto,perchè gli avversari in avanti oggi erano poca cosa.
ps:io non capisco come si faccia a denigrare una squadra come l'Olanda,che ha distrutto Italia e Francia dimostrando di avere tecnica non di certo inferiore a quella delle squadre avversarie.Sento anche dire che agli olandesi in questo torneo va tutto bene.Beh sinceramente anche stasera ho visto ,oltre alla già citata grande tecnica,grande velocità e soprattutto movimenti senza palla in fase offensiva che noi possiamo solo sognare.Riguardatevi i movimenti degli attaccanti nelle azioni pericolose...
Poi certamente si può discutere sulla difesa e sul portiere.Ma i mediani che la proteggono non sono affatto male e Van der Pupazz ha dimostrato soprattutto nel finale di stagione di aver ridotto la frequenza delle sue tipiche minchiate.
A chi dice che Van Basten ha a sua disposizione un numero ridotto di giocatori di alto livello,ricordo che oggi l'Olanda aveva in panchina fra gli altri Heitinga,Afellay,Robben,Van Persie e Huntelaar.
Allora....inizio con il dire che per me Donadoni ha cannato formazione anche stasera....Perrotta è il centrocampista meno in forma e si sapeva e lo schieri..ma metti Aquilani!!
Capitolo Difesa: Tutti a elogiarla...sinceramente penso che l'unico motivo per cui sembra abbia giocato meglio è che stasera giocavamo contro una squadra nettamente inferiore dell'Olanda con davanti un certo Niculae che probabilmente gioca in una squadraccia....nel primo tempo le poche volte che sono saliti ci hanno creato problemi....Contro l'olanda avrebbero fatto la stessa figuraccia degli altri...dai giochiamo con 4 terzini!!!!!!!!:sisi:
Camoranesi devo dire molto bene nel primo tempo, forse il migliore ma come sempre cala nella ripresa....era da togliere mooooooolto prima....Pirlo e De rossi tutto sommato bene, nè grossi errori nè grandi giocate....Perrotta lasciamo perdere, un obrobrio.....Toni ma porca pu....a segna 50 gol a stagione e poi arriva in Nazionale e fa una fatica boia a buttarla dentro!!!
Capitolo a parte per Del Piero: chi si lamenta del fatto che viene sempre preso di mira deve capire che è Del Piero non un giocatore qualunque, era stato presentato come il salvatore della patria...quello che avrebbe risolto tutti i problemi....risultato: la solita prestazione a 2 Km/h.....mai un avversario saltato, mai un tiro in porta, mai un invenzione....insomma il solito Del Piero formato nazionale...nella Juventus è un altro giocatore...detto questo se dovessimo uscire Del Piero ha 0.2% percento di responsabilità...
Capitolo Cassano: secondo me ha fatto più lui nel tempo giocato che Toni, DI Natale, Perrotta, Del Piero messi insieme....chi non lo vede è più per questione di principio che altro....
Capitolo Donadoni: non ha molta fortuna nel complesso... però a volte se le va a cercare....Gli ultimi due cambi sono incomprensibili: Quagliarella bho....che cacchio l'ha messo a fare...io avrei provato Borriello anche perchè Toni stasera oltre ad essere poco in forma era anche scarognato...Ambrosini all'86°?!? bho così a caso....
Nel complesso abbiamo una scarsissima condizione fisica e questo si fa molto sentire soprattutto in fase realizzativa
[...]Capitolo Difesa: Tutti a elogiarla...sinceramente penso che l'unico motivo per cui sembra abbia giocato meglio è che stasera giocavamo contro una squadra nettamente inferiore dell'Olanda con davanti un certo Niculae che probabilmente gioca in una squadraccia....nel primo tempo le poche volte che sono saliti ci hanno creato problemi....Contro l'olanda avrebbero fatto la stessa figuraccia degli altri...dai giochiamo con 4 terzini!!!!!!!!:sisi:
Ragioni per luoghi comuni..
Non l'hai mai sentito prima = giocatore scarso.
Purtroppo non è così, gioca in Francia nel'Auxerre e qualche goal l'ha fatto.
Capitolo a parte per Del Piero: chi si lamenta del fatto che viene sempre preso di mira deve capire che è Del Piero non un giocatore qualunque, era stato presentato come il salvatore della patria...quello che avrebbe risolto tutti i problemi....risultato: la solita prestazione a 2 Km/h.....mai un avversario saltato, mai un tiro in porta, mai un invenzione....insomma il solito Del Piero formato nazionale...nella Juventus è un altro giocatore...detto questo se dovessimo uscire Del Piero ha 0.2% percento di responsabilità...
Sono sempre stato scettico sulle prestazioni di Del Piero in nazionale, ma sia contro l'Olanda che oggi non ha giocato male. Oggi forse era un po' lento, ma ha provato più di una volta a segnare, anche di testa se ricordo bene.
Capitolo Cassano: secondo me ha fatto più lui nel tempo giocato che Toni, DI Natale, Perrotta, Del Piero messi insieme....chi non lo vede è più per questione di principio che altro....
Ha fatto degli assist, ma non è stato decisivo come non lo sono stati nemmeno gli altri. Non è ancora (e però potremmo essere quasi alla fine del percorso) entrato nel clima europeo. Fa delle cose buone, ma non ha ancora tirato fuori quel qualcosa in più che lui ha.
Ragioni per luoghi comuni..
Non l'hai mai sentito prima = giocatore scarso.
Purtroppo non è così, gioca in Francia nel'Auxerre e qualche goal l'ha fatto.
Si ok....però vuoi mettere con Van Nisterlooy, van der vaart e compagnia bella....stasera la Romania giocava con una punta ripeto scarsa e Mutu spesso sulla linea dei centrocampisti...insomma tutta un altra cosa...Sicuramente Panucci e Chiellini hanno giocato bene...però vorrei vederli in altre occasioni più probanti...
Sono sempre stato scettico sulle prestazioni di Del Piero in nazionale, ma sia contro l'Olanda che oggi non ha giocato male. Oggi forse era un po' lento, ma ha provato più di una volta a segnare, anche di testa se ricordo bene.
Quindi tu ti accontenti da Del Piero di quello che ha fatto....da Del Piero ci si aspettava di più...o meglio io mi aspettavo esattamente quello che ho visto...una prestione in linea con la pochezza degli altri suoi compagni d'attacco....
Ha fatto degli assist, ma non è stato decisivo come non lo sono stati nemmeno gli altri. Non è ancora (e però potremmo essere quasi alla fine del percorso) entrato nel clima europeo. Fa delle cose buone, ma non ha ancora tirato fuori quel qualcosa in più che lui ha.
Si ok...non è stato decisivo però ha giocato anche meno rispetto agli altri...non vederlo contro la Francia mi sorprenderebbe molto....
Continui a sottovalutare Niculae, non sarà Van Nisterlooy, non sarà Toni, ma in Francia ha fatto praticamente gli stessi goal di Quagliarella in Italia.
Per il nostro attacco tu non tieni conto che un goal in più noi l'avevamo fatto e che il loro portiere ha comunque fatto una partita ottima.
e da Cassano mi aspettavo un po' più di movimento, era appena entrato, doveva cercare di muoversi di più per mettere in crisi gli avversari stanchi, mi pare che creda poco nelle sue capacità.
sfigandom.
partite del genere finiscono normalmente 3-0.
buffon 7
panucci 6
grosso 7
chiellini 6.5
zambrotta 5
de rossi 5
pirlo 5.5
perrotta 4.5
camoranesi 4.5
del piero 5
toni 6
robben :eek: sneider :eek: olanda :eek:
Quindi tu ti accontenti da Del Piero di quello che ha fatto....da Del Piero ci si aspettava di più...o meglio io mi aspettavo esattamente quello che ho visto...una prestione in linea con la pochezza degli altri suoi compagni d'attacco....
bhè io veramente mi aspettavo di più da tutta la squadra, non solo da Del Piero :sisi:
sfigandom.
per loro semmai.... ti ricordo che hanno sbagliato un rigore e preso un palo... :suspi:
e meno male che abbia paregaito subito senò... :rolleyes:
Dr_Velvet
14-06-2008, 09:47
sfigandom.
buffon 7
panucci 6
grosso 7
chiellini 6.5
zambrotta 5
de rossi 5
pirlo 5.5
perrotta 4.5
camoranesi 4.5
del piero 5
toni 6
per loro semmai.... ti ricordo che hanno sbagliato un rigore e preso un palo... :suspi:
infatti non si capisce come potesse finire 3-0 per noi una partita in cui 6 giocatori hanno giocato a livelli insufficienti.
C'è qualcosa che somiglia ad una contraddizione nel concetto di sfigandom applicato a questa pagella...
sfigandom.
buffon 7
panucci 6
grosso 7
chiellini 6.5
zambrotta 5
de rossi 5
pirlo 5.5
perrotta 4.5
camoranesi 4.5
del piero 5
toni 6
uno che da 4,5 a Camoranesi non ha visto la partita..oppure stava guardando altro..
ad ogni modo l'olanda è una squadraccia..ieri se davano un rigore (+ espulsione) grande come una casa per la Francia la partita cambia eccome..per me l'Olanda verrà purgata già ai quarti..contro chicchessia..
non ha un briciolo di gioco corale..tutto ciò che fanno è partire in contropiede grazie alla tecnica individuale dei solisti che è notevole..
il resto sono botte di culo come quella di Van Nistelrooy che voleva fare una cosa e invece ha lanciato il compagno nello spazio per andare a crossare sul goal di Van Persie..
per me polli noi e polli i francesi..ma la Spagna ha giocato molto meglio dell'Olanda..
:suspi:
se ti basi sui loro due episodi per giudicare la partita allora doveva finire 10-0 per noi, anzi no, sono buono, diciamo 10 a 1.
Dr_Velvet
14-06-2008, 09:58
non ha un briciolo di gioco corale..tutto ciò che fanno è partire in contropiede grazie alla tecnica individuale dei solisti che è notevole..
..
mmm...contropiedi di 60 metri senza un gioco corale dal mio punto di vista sono impossibili.
Su camoranesi ormai non c'è molto da dire.Si pretende che corra per quattro e resti incisivo in ogni fase della partita.Nel finale di partita era letteralmente esausto.
Per me il 6 lo merita tutto.
uno che da 4,5 a Camoranesi non ha visto la partita..oppure stava guardando altro..
ad ogni modo l'olanda è una squadraccia..ieri se davano un rigore (+ espulsione) grande come una casa per la Francia la partita cambia eccome..per me l'Olanda verrà purgata già ai quarti..contro chicchessia..
il resto sono botte di culo come quella di Van Nistelrooy che voleva fare una cosa e invece ha lanciato il compagno nello spazio per andare a crossare sul goal di Van Persie..
per me polli noi e polli i francesi..ma la Spagna ha giocato molto meglio dell'Olanda..
per me camoranesi ha fatto cagare rispetto ai suoi standard, primo tempo nullo senza un dribbling e secondo scoppiato e poi da togliere mooolto prima.
capitolo olanda: ieri sera ha fatto paura, se poi pensi che abbia fatto 7 gol a italia e francia per il culo allora niente.
infatti non si capisce come potesse finire 3-0 per noi una partita in cui 6 giocatori hanno giocato a livelli insufficienti.
C'è qualcosa che somiglia ad una contraddizione nel concetto di sfigandom applicato a questa pagella...
malgrado i giudizi siano bassi, abbiamo attacco quasi tutta la partita e normalmente partite del genere le porti a casa.
e poi non capisco perchè gli scoppiati siamo solo noi. :suspi:
Da piu parti Camoranesi è stato indicato come il migliore in campo nel primo tempo..è l'unico che ha costruito gioco e creato qualcosa in avanti..ha corso come un matto da destra a sinistra ed era chiaro che fosse esausto..
certo se durasse un pelino piu di 45 minuti sarebbe meglio..ma il suo primo tempo è assolutamente buono..
Sul gioco olandese..certo..giocano di contropiede perchè trovano squadre che non corrono..che non fanno correttamente la fase difensiva..e che devon sempre buttarsi in avanti per recuperare..
all'Olanda sta andando tutto bene..riescono a trovare un goal pseudo casuale e poi la partita loro finisce lì..contropiede..e quando hai Snejder..Van der Vaart..Robben..Van Persie e compagnia..tutta gente che la palla la gioca ad occhi chiusi..in 3 lanci sei in porta..
però ripeto: il presunto fallo di De Rossi contro il contropiede rumeno nel finale se lo si faceva contro l'Olanda si impediva il goal di Snejder..
ovvio che con i se non si fa niente..ma io ho piu visto demeriti pesanti degli avversari che un'effettiva forza dirompente dell'Olanda..
sarei stato curioso di vederli contro la Romania..per me sarebbero stati in grossa difficoltà..
macedone
14-06-2008, 10:23
Bè finchè a Cassano gli fai giocare 15 minuti a partita che pretendi... Ma avete visto lo stop sul passaggio di Pirlo, le palle al centro in profondità e quelle sui laterali... Senza considerare il bellissimo scambio di tacco con Zambrotta... Ora ditemi chi ha fatto questo in attacco a parte lui dall'inizio del torneo...
Joey-sama
14-06-2008, 10:27
Da piu parti Camoranesi è stato indicato come il migliore in campo nel primo tempo.
escludendo siti e commentatori juventini quante parti rimangono? :suspi:
sarei stato curioso di vederli contro la Romania..per me sarebbero stati in grossa difficoltà..
probabilmente lo saranno e si griderà al biscotto :asd:
escludendo siti e commentatori juventini quante parti rimangono? :suspi:
se dico la Rai scoppi a ridere? :D
boh ieri leggevo qua e là su internet e in molti parlavano di un buon Camoranesi nel primo tempo..per me da 7 il primo tempo da 5.5 il secondo..
Anch'io pagello
Buffon 8
Zambrotta 5
Panucci 6,5
Chiellini 6
Grosso 7
Pirlo 5
De Rossi 6
Perrotta 5
Camoranesi 6
Del Piero 5
Toni 6,5
Cassano 7
Quagliarella s.v.
Ambrosini s.v.
Molti giocatori non sono in condizione, tipo Camoranesi dopo 60 minuti era cotto, Pirlo non ne parliamo, ma anche Zambrotta, Perrotta hanno giocato sotto i loro standard.
Però alla fine ce l'hanno rubata :sisi: (Se andavamo al riposo sull'1-0 la partita finiva 3-0)
Donadoni con 5 cambi all'inizio ammette di aver cannato di brutto la formazione d'esordio o di avere le idee poco chiare: alla fine ha fatto la formazione che avrebbero fatto al bar e questo può essere preoccupante.
Bella Olanda, alla fine merita di vincere il girone...vincendole tutte :D :D
Chissà perchè per me è il contrario, ovvero appena scoreggia prende 7 :rolleyes:
Non ho visto sto gran cambiamento col suo ingresso, anzi dato che il suo ingresso è coinciso col passaggio al 4-3-3 abbiamo sofferto come cani (non perchè fosse lui, ma per dire che non è stato incisivo come si vuole far passare)
Dr_Velvet
14-06-2008, 10:58
Bè finchè a Cassano gli fai giocare 15 minuti a partita che pretendi... Ma avete visto lo stop sul passaggio di Pirlo, le palle al centro in profondità e quelle sui laterali... Senza considerare il bellissimo scambio di tacco con Zambrotta... Ora ditemi chi ha fatto questo in attacco a parte lui dall'inizio del torneo...
Donadoni ha preferito schierare nell'ordine: Di Natale,Del Piero,Cassano.
Il campo ha detto l'ordine di preferenza cambiato se non addirittura invertito :sisi:
Tutto ciò,aggiunto alla scelta di aver schierato giocatori fuori forma come Materazzi,Gattuso ecc, ovviamente incrementa la credibilità del CT nei confronti dei suoi giocatori.
lupennino
14-06-2008, 10:58
pagelliamo
Buffon 8
Zambrotta 5
Panucci 6,5
Chiellini 6
Grosso 6
Pirlo 6
De Rossi 6
Perrotta 4.5
Camoranesi 5.5
Del Piero 5
Toni 6,5
Cassano 6.5
Quagliarella 5.
Ambrosini 6.
quanto ci sarebbe servito un pippo inzaghi ieri sera....
Lo stop è il minimo che debba fare, i cross e i passaggi li ha toppati tutti :suspi:
Ha fatto giochetti, inutili :sisi:
Poi se a voi basta questo... :rolleyes:
Joey-sama
14-06-2008, 11:03
Lo stop è il minimo che debba fare, i cross e i passaggi li ha toppati tutti :suspi:
a voler proprio pignoleggiare (se esiste :asd:) ha fatto 2 gran belle giocate e un sacco di minchiate :D
bhè allora tu Italia-Romania non l'hai vista....
nel finale ha smarcato due volte Zambrotta praticamente sulla linea di fondo...
l'azione Toni-De rossi è partita da lui...quando dico che chi non lo vede è per principio mi riferisco proprio a questo...:sisi:
e poi no a me non basta...però è l'unico là davanti che abbia dimostrato di saper accendere ogni tanto la luce...
Cassano quando è entrato ha "creato" qualcosa, mentre tutti gli altri attaccanti italiani scesi in campo nelle prime 2 partite hanno solo "aspettato". Forse è anche per questo che nonostante le 3 punte abbiamo fatto un solo gol su calcio piazzato.
E io Cassano non lo avrei nemmeno portato, vedi tu quanto posso essere di parte..
a voler proprio pignoleggiare (se esiste :asd:) ha fatto 2 gran belle giocate e un sacco di minchiate :D
Ecco, definizione corretta :sisi:
bhè allora tu Italia-Romania non l'hai vista....
nel finale ha smarcato due volte Zambrotta praticamente sulla linea di fondo...
l'azione Toni-De rossi è partita da lui...quando dico che chi non lo vede è per principio mi riferisco proprio a questo...:sisi:
e poi no a me non basta...però è l'unico là davanti che abbia dimostrato di saper accendere ogni tanto la luce...
Certo che l'ho vista, infatti ho detto che ha fatto più di Del Piero (e ci voleva poco), giusto per sgombrare il dubbio che lo dica per difendere Alex. :sisi:
Ma se un passaggio a due metri è "smarcare Zambrotta sul fondo" abbiamo metri di giudizio diversi: per come viene esaltato CAssano non possono bastare due passaggi giusti e un sacco di fesserie (e una certa dose di indolenza, secondo me) a giustificarne l'esaltazione :sisi:
macedone
14-06-2008, 11:11
I giocatori al mondo che stoppano sui piedi ( cioè la palla gli s'incolla sul piede) un passaggio da dietro il centrocampo si contano sulle dita... E questa non è un'opinione... :asd:
Poi se fare un tacco per mandare Zambrotta a crossare sul fondo mettendo fuori gioco due centrocampisti e un difensore è un giochetto inutile... Allora abbiamo una diversa idea di calcio...
Cassano ha fatto un'ottima partita e nel suo ruolo è il più forte in Italia, può giocare sia come seconda punta che come attaccante esterno... Purtroppo è stato discontinuo in passato perchè non giocava sempre...
lupennino
14-06-2008, 11:11
io rimango dell'idea che ierai ci serviva un pippo...
Dr_Velvet
14-06-2008, 11:14
Ognuno ha un opinione sul calcio,sui giocatori ,ecc ed è bello che sia così.
Stravolgere la realtà parlando di un giocatore che ha toppato tutti i passaggi e che ha fatto giochetti inutili è pregiudizio,perchè per fortuna ci sono i filmati che testimoniano il contrario.Inoltre ,se si stronca Cassano in questo modo,vuol dire che si pensa che qualcuno abbia fatto meglio.Sarei curioso di sapere chi è...
ps:tra l'altro non mi pare che qualcuno abbia parlato fino ad ora di prestazione strepitosa di cassano
edit: ho letto dopo il tuo secondo intervento
I giocatori al mondo che stoppano sui piedi ( cioè la palla gli s'incolla sul piede) un passaggio da dietro il centrocampo si contano sulle dita... E questa non è un'opinione... :asd:
No, infatti, è una minchiata :sisi:
Guarda che stoppare un pallone è la prima cosa che ti insegnano :rolleyes:
Poi se fare un tacco per mandare Zambrotta a crossare sul fondo mettendo fuori gioco due centrocampisti e un difensore è un giochetto inutile... Allora abbiamo una diversa idea di calcio...
Sì, e ho idea di capirne un po' di più di te :sisi:
Cassano ha fatto un'ottima partita e nel suo ruolo è il più forte in Italia, può giocare sia come seconda punta che come attaccante esterno... Purtroppo è stato discontinuo in passato perchè non giocava sempre...
Se, il nuovo Maradona :sisi:
E' stato discontinuo perchè E' discontinuo, oltre ad avere la testa di un dodicenne. Ma stiamo esulando dalla partita :sisi:
Stravolgere la realtà parlando di un giocatore che ha toppato tutti i passaggi e che ha fatto giochetti inutili è pregiudizio,perchè per fortuna ci sono i filmati che testimoniano il contrario.Inoltre ,se si stronca Cassano in questo modo,vuol dire che si pensa che qualcuno abbia fatto meglio.Sarei curioso di sapere chi è...
ps:tra l'altro non mi pare che qualcuno abbia parlato fino ad ora di prestazione strepitosa di cassano
edit: ho letto dopo il tuo secondo intervento
Stavo per risponderti ma hai editato :sisi:
Per me ha giocato da 6 (risicato), Del Piero da 5 :sisi:
Mentre a leggere in giro pare che sia il fenomeno incompreso :rolleyes:
Certo che l'ho vista, infatti ho detto che ha fatto più di Del Piero (e ci voleva poco), giusto per sgombrare il dubbio che lo dica per difendere Alex. :sisi:
Ma se un passaggio a due metri è "smarcare Zambrotta sul fondo" abbiamo metri di giudizio diversi: per come viene esaltato CAssano non possono bastare due passaggi giusti e un sacco di fesserie (e una certa dose di indolenza, secondo me) a giustificarne l'esaltazione :sisi:
io non lo sto esaltando....sto solo dicendo che ha dimostrato per quello che si è visto di essere l'attaccante più in forma e merita di giocare...probabilmente abbiamo 2 modi di vedere le cose diverse...per "sul fondo" intendo azione pericolosa in area non sulla bandierina...
io rimango dell'idea che ierai ci serviva un pippo...
con le palle vaganti in area che ci sono state ieri, Pippo 1 gol lo faceva...:sisi:
Tra l'altro...ma Quagliarella e Borriello che li ha portati a fare? :rolleyes:
:asd::asd:
Tra l'altro...ma Quagliarella e Borriello che li ha portati a fare? :rolleyes:
bhè qualcuno in panchina ci deve stare....:sisi::asd:
dato che gioca solo 15 minuti mi aspetterei che faccia un po' più di movimento rispetto ai difensori rumeni che giocavano già da 75 minuti.
non ha giocato male, ma poteva fare di più..
macedone
14-06-2008, 11:29
No, infatti, è una minchiata :sisi:
Guarda che stoppare un pallone è la prima cosa che ti insegnano :rolleyes:
Una cosa è fare uno stop con la palla che fà comunque un ulteriore movimento ( e non parlo dello stop a seguire... ma a inseguire... :asd: ), altro è stoppare la palla alta bloccandola e questo lo fanno solo i grandissimi giocatori... Poi se per te chiunque riesce a fare lo stop in quel modo allora... Smettila di girare sui siti porno mentre guardi le partite... :asd: :asd: :asd:
:p
Non cominciare ad incazzarti sennò ti devo cazziare... :asd: :p
Allora secondo me se un giocatore fà un passaggio di prima intenzione di tacco al proprio terzino, mandando fuori tempo 2 centrocampisti e il terzino avversario, proprio una giocata inutile non la definirei... :asd: :asd: :asd:
Poi se tu hai visto nell'Italia altri giocatori in attacco che hanno fatto giocate in grado di creare superiorità numerica in area avversaria... Dimmele! :D
Se, il nuovo Maradona :sisi:
E' stato discontinuo perchè E' discontinuo, oltre ad avere la testa di un dodicenne. Ma stiamo esulando dalla partita :sisi:
Non si tratta del nuovo Maradona o meno, dimmi chi è più forte di lui nel suo ruolo in Italia e ti dò ragione...
Non si tratta del nuovo Maradona o meno, dimmi chi è più forte di lui nel suo ruolo in Italia e ti dò ragione...
Hai qualche ora di tempo? :p
Cmq ripeto quello che ho già scritto più volte... mi può star bene che giochi Cassano (dato che gli altri due hanno fatto peggio), non sopporto che venga spacciato per il fuoriclasse che non è, scadendo poi nei soliti discorsi del ragazzo incompreso, che non rende per colpa dell'ambiente e menate simili insomma :sisi:
Ahia...anticipo la risposta che darà Dampyr......TUTTI....:asd::asd:
Cmq io sono d'accordissimo con Macedone...
Joey-sama
14-06-2008, 11:42
panettiere e lattaio compresi :sisi:
macedone
14-06-2008, 11:42
Hai qualche ora di tempo? :p
Cmq ripeto quello che ho già scritto più volte... mi può star bene che giochi Cassano (dato che gli altri due hanno fatto peggio), non sopporto che venga spacciato per il fuoriclasse che non è, scadendo poi nei soliti discorsi del ragazzo incompreso, che non rende per colpa dell'ambiente e menate simili insomma :sisi:
Non ho parlato d'incompreso o ambiente, è una testa di cazzo, ma è il miglior giocatore italiano nel suo ruolo e secondo me ha una classe enorme... Ma può darsi che mi sbagli... Ho ancora negli occhi il gol all'Inter e le giocate con Totti nella Roma... Senza contare che se la Sampdoria ha finito la stagione con un ottimo piazzamento un minimo avrà dato una mano pure Cassano...
Cmq io sono d'accordissimo con Macedone...
io avrei messo circa al 60° quagliarella per toni... abbaimo passato tutta la partita a crossare senza renderci conto che di testa erano + forti loro... era da mettere quaglia e giocare palla bassa in velocità...
:Dahahhahaha ma avete letto cosa dice piturca al giornale spagnolo marca che abbiamo avuto molta fortuna,ma che s e fumato:D:D:D
io avrei messo circa al 60° quagliarella per toni... abbaimo passato tutta la partita a crossare senza renderci conto che di testa erano + forti loro... era da mettere quaglia e giocare palla bassa in velocità...
non credo fossero più forti di testa..
L'assist per Panucci è arrivato di testa, il goal annullato a Toni è stato fatto di testa...
Ketamina
14-06-2008, 12:01
L'assist per Panucci è arrivato di testa, il goal annullato a Toni è stato fatto di testa...
Danielino aveva segnato di testa. Molte azioni sotto porta erano iniziate da sponde di testa. :rolleyes:
Dr_Velvet
14-06-2008, 12:05
:Dahahhahaha ma avete letto cosa dice piturca al giornale spagnolo marca che abbiamo avuto molta fortuna,ma che s e fumato:D:D:D
direi che ha ragione
ci mancherebbe avremo fatto 100 cross.... :suspi:
1 su 100 non è molto....
ci mancherebbe avremo fatto 100 cross.... :suspi:
1 su 100 non è molto....
quelle erano già 2 occasioni, ne ha poi avuta una Del Piero (se ricordo bene), quando ha girato la palla di testa e ha preso un giocatore rumeno, ne ha avuta un'altra Toni con la palla finita sul lato sinistro della porta..
e siamo già a 4.
molte delle nostra azioni pericolose sono arrivate da colpi di testa!!
Non ho parlato d'incompreso o ambiente, è una testa di cazzo, ma è il miglior giocatore italiano nel suo ruolo e secondo me ha una classe enorme... Ma può darsi che mi sbagli... Ho ancora negli occhi il gol all'Inter e le giocate con Totti nella Roma... Senza contare che se la Sampdoria ha finito la stagione con un ottimo piazzamento un minimo avrà dato una mano pure Cassano...
a pallone è straforte però anche il panettiere non è male :asd:
Il gol all'inter l'ha fatto 10 anni fa, e ancora ci campa :sisi:
Comunque, a parte CAssano... ma nessuno s'è accorto che tra i reparti c'erano almeno 30 metri? :suspi:
Un' altra opportunità a Donadoni gliela darei, purtroppo l'unica cappella che ha fatto è stata proprio nella partita contro l'Olanda, ma quella formazione schierata contro la Romania ha dimostrato che Donadoni abbia riconosciuto i suoi errori e da questo si vede anche un bravo ct.
In secondo luogo direi che i migliori giocatori a disposizione sono questi e un allenatore di Nazioale, per quanto preparato, non possa fare la differenza più di tanto.
Piuttosto vediamo se sarà introdotta la norma dei max 5 stranieri in campo, ma credo che questo sia pura utopia.
Comunque, a parte CAssano... ma nessuno s'è accorto che tra i reparti c'erano almeno 30 metri? :suspi:
Per la felicità di Dampyr il futuro attacco dell'Italia sarà Cassano-Amauri......:asd::rotfl:
Per la felicità di Dampyr il futuro attacco dell'Italia sarà Cassano-Amauri......:asd::rotfl:
:no:
fantaluca
14-06-2008, 13:16
bhè io veramente mi aspettavo di più da tutta la squadra, non solo da Del Piero :sisi:
c'è davvero chi da la colpa a Bel Pierrot? ma :rotfl:
Il problema della nazionale non è un giocatore...
Nonchè il prossimo attacco della juve :sisi:
http://img137.imageshack.us/img137/4379/castg5.png
:asd::asd::asd:
Joey-sama
14-06-2008, 13:25
qualcuno cambia squadra :asd:
Questa è una stronzata che va avanti da anni e che Tuttosport ritira fuori regolarmente :sisi:
Veridicità 0 :sisi:
direi che ha ragione
ragione di che ,x il rigore sbagliato mi pare che anche lobotov a fatto il suo dovere,e ringrazi l arbitro piuttosto
Il portavoce UEFA ha detto che è normale che l'Olanda schieri le riserve e che "fa parte della vita"
OK, Siamo a casa :sisi:
macedone
14-06-2008, 14:44
a pallone è straforte però anche il panettiere non è male :asd:
Comunque meno di quelli contro l'Olanda... :asd: :sisi:
Joey-sama
14-06-2008, 14:58
Il portavoce UEFA ha detto che è normale che l'Olanda schieri le riserve e che "fa parte della vita"
senza ipocrisia, penso che nessuno lo trovi anormale... già soltanto per l'evitare infortuni e cartellini è la scelta giusta... poi comunque parliamo di una nazionale e non di un club, quindi le "seconde linee" così scarse non sono ;)
senza ipocrisia, penso che nessuno lo trovi anormale... già soltanto per l'evitare infortuni e cartellini è la scelta giusta... poi comunque parliamo di una nazionale e non di un club, quindi le "seconde linee" così scarse non sono ;)
ma poi saremmo noi i primi a farlo... quindi non ci possiamo proprio lamentare :p
Va bhè è normale e lecito che lo facciano....in torneo con partite così ravvicinate è difficile avere partite dove far rifiatare la squadra titolare....
Ci sarà da ridere :sisi:
Se in attacco non stanno tanto male in difesa le riserve sono davvero pessime. :sisi:
Comunque al posto loro anche noi avremmo messo borriello, quagliarella, aquilani e gli altri "spettatori" che ci siamo portati dietro
Ci sarà da ridere :sisi:
Se in attacco non stanno tanto male in difesa le riserve sono davvero pessime. :sisi:
Comunque al posto loro anche noi avremmo messo borriello, quagliarella, aquilani e gli altri "spettatori" che ci siamo portati dietro
Già, solo che noi saremmo passati per i soliti truffatori :sisi:
Secondo me il vero problema è che abbiamo un mister senza palle,ancora una volta incapace di sostituire ,sia nella formazione titolare che a partita in corso,quelli che teoricamente sono i giocatori chiave della nostra nazionale
-Pirlo è inguardabile,ma Donadoni ,pur avendo un De Rossi in palla a cui consegnare definitivamente il centrocampo,non lo sostituisce.
-Toni: l'ho difeso nella prima partita,ma questa volta devo dire che ha spesso sbagliato movimenti e giocate.Tra l'altro bisognerebbe spiegare ai suoi compagni di squadra che servendolo DECENTEMENTE sui piedi è in grado comunque di proteggere la palla.Comunque oggi per me andava sostituito,magari con Quagliarella.
-Perrotta:avevo auspicato la sua presenza in un ipotetico 4-4-2.Ma se il suo ruolo deve essere quello visto nello schema odierno e se soprattutto devi prendere in mano le redini del gioco,io credo che si debba schierare Aquilani.L'ingresso finale di Ambrosini poi è una vera e propria chicca del nostro CT
In generale direi che è sempre interessante vedere come lo sport nazionale sia l'attacco a Del Piero.Di sicuro è stato spesso presente nel vivo dell'azione,ha giocato molti palloni ed ha impegnato la difesa avversaria;se la sua non è una prestazione sufficiente allora dovremmo crocifiggere Toni(lui sì che oggi è stato irritante) e il Di Natale della partita contro l'Olanda.
:inchino:
Camoranesi devo dire molto bene nel primo tempo, forse il migliore ma come sempre cala nella ripresa....era da togliere mooooooolto prima....
Sapete perchè Camoranesi fa cagare nel secondo tempo?
Perchè lo fa giocare fuori ruolo: lo alterna da attaccante esterno destro che però deve spesso andare al centro o cambiare fascia e coprire in difesa neanche fosse un terzino a centrocampista centrale.
E' vero, Camoranesi può farlo, lo fa anche nella Juve, ma non è il suo ruolo naturale.. quando lo fa alla Juve è perchè abbiamo la panchina corta da far paura e appena si rompe Zanetti non abbiamo alternative...
Quando è uscito avete visto i km percorsi?
11.84 Km.
Sono più o meno le distanze che percorre Gattuso in una partita, ma Camoranesi è uscito al 70°..
Lo fa correre troppo! E' ovvio che se mi fai spompare un giocatore facendolo correre il doppio di quanto fa nella sua squadra di club poi nel secondo tempo è uno zombie!
per me l'Olanda verrà purgata già ai quarti..contro chicchessia..
Già, solo che noi saremmo passati per i soliti truffatori :sisi:
truffatori (cit.) :asd:
Originariamente inviato da NdR619
per me l'Olanda verrà purgata già ai quarti..contro chicchessia..
lossò che mi vuoi bene :asd:
qualcuno ci ama:
Uefa con Ovrebo 'Gol di Toni annullato per offside di Del Piero'
16:09 del 14 giugno
Secondo fonti Uefa, l'arbitro Ovrebo, sul gol annullato a Luca Toni allo scadere del primo tempo contro la Romania, avrebbe giudicato attiva la posizione di fuorigioco di Alessandro Del Piero. L'arbitro norvegese si sarebbe avvalso della segnalazione del guardalinee. Questo tipo di valutazione "non è in alcun caso sindacabile" hanno sottolineanto le stesse fonti Uefa, che escludono qualsiasi giudizio ufficiale su direttori di gara all'indomani di una partita.
qualcuno ci ama:
Secondo fonti Uefa, l'arbitro Ovrebo, sul gol annullato a Luca Toni allo scadere del primo tempo contro la Romania, avrebbe giudicato attiva la posizione di fuorigioco di Alessandro Del Piero. L'arbitro norvegese si sarebbe avvalso della segnalazione del guardalinee. Questo tipo di valutazione "non è in alcun caso sindacabile" hanno sottolineanto le stesse fonti Uefa, che escludono qualsiasi giudizio ufficiale su direttori di gara all'indomani di una partita.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
danybig82
14-06-2008, 16:45
qualcuno ci ama:
Ma che parlano a fare..era meglio se stavano zitti
http://www.youtube.com/watch?v=yf2Uo4tzk-Y
Se qualcuno avesse anche qualche dubbio... minuto 4.30 circa...
Visto che non ostacola la visuale del portiere, si disinteressa del pallone ed è ben lontano da Toni non vedo come possa essere attivo.
Visto che non ostacola la visuale del portiere, si disinteressa del pallone ed è ben lontano da Toni non vedo come possa essere attivo.
Per altro è pure in gioco :sisi:
abbiano almeno il coraggio di ammetterlo, e che caxxo... proprio non capisco... se uno dice: si abbiamo sbagliato! non è molto meglio???
Che facce da culo...
Ma almeno dite: ci state sul cazzo, sukate e zitti
Almeno evitiamo l'ipocrisia.. tanto si sa che è così, non pigliateci per il culo :asd:
Ketamina
14-06-2008, 18:56
ZURIGO - ''C'e' poco da discutere, sul gol annullato a Toni ieri sera ho sbagliato: l'ho anche detto alla commissione arbitri Uefa''. La confidenza fatta oggi dal norvegese Henning Ovrebo al raduno dei direttori di gara di Euro 2008 interrompe bruscamente la sequela di interpretazioni sull'episodio chiave di Italia-Romania giocata ieri a Zurigo. E soprattutto riporta, dopo le dichiarazioni fatte in mattinata da fonti Uefa che hanno chiesto l'anonimato, l'episodio alla sua giusta dimensione: un evidente errore.
Consoliamoci. :suspi:
si, ma resta il fatto che non possiamo appellarci ad un gol annullato nel primo tempo..... avevamo tutto il secondo tempo per schiantarli e non l'abbiamo fatto....
Ketamina
14-06-2008, 19:12
si, ma resta il fatto che non possiamo appellarci ad un gol annullato nel primo tempo..... avevamo tutto il secondo tempo per schiantarli e non l'abbiamo fatto....
Sarebbe cambiato tutto. Anche dal punto di vista psicologico. Magari poi avremmo perso 3 a 1 (:asd:) ma sicuramente sarebbe stata un'altra partita.
Questo è sacrosanto. Infatti per quanto mi riguarda Donadoni fa bene a tornarsene a Bergamo :sisi:
Ma non è una giustificazione nei confronti della UEFA che non perde occasione per dimostrare tutto il loro... affetto nei nostri confronti :asd:
Il modo in cui difende a spada tratta, NEGANDO L'EVIDENZA, chi ce la mette in quel posto è veramente rivoltante.
fantaluca
14-06-2008, 19:50
L'Italia, in Europa, non conta un cazzo.
L'Italia, col "gioco" di Donadoni alla "palla lunga per Lucarelli", fa ridere al cazzo.
Ketamina
14-06-2008, 19:52
Ripeto: come gioca bene la Spagna. :sisi:
aaaahhhhh, come gioca Del Piero!!!:rolleyes::suspi:
Beh, insomma, la partita di oggi non è stata il massimo dello spettacolo...
Ketamina
14-06-2008, 20:26
Beh, insomma, la partita di oggi non è stata il massimo dello spettacolo...
Effettivamente no. :p Però alla fine sono riusciti a passare già dopo due partite.
PS: Ma per avere un rigore, cosa bisogna fare? (cit.). :rolleyes:
PS: Ma per avere un rigore, cosa bisogna fare? (cit.). :rolleyes:
Giocare con l'Italia.
Voce Fuori Campo: Vale anche per i goal in fuorigioco. Per ulteriori informazioni leggere le condizioni d'uso presenti sul foglio illustrativo previa eliminazione fisica di Panucci Cristian.