Visualizza Versione Completa : Euro 2008
Ketamina
02-06-2008, 18:50
Ma, nel caso fosse grave *SGRAT*, Donadoni potrebbe convocare qualcun altro o oramai non c'è tempo? No perché magari, sempre se è grave *SGRAT*, potrebbe convocare Gamberini. :sisi:
Dr_Velvet
02-06-2008, 18:51
Ma, nel caso fosse grave *SGRAT*, Donadoni potrebbe convocare qualcun altro o oramai non c'è tempo? No perché magari, sempre se è grave *SGRAT*, potrebbe convocare Gamberini. :sisi:
Io mi metterei a frignare al telefono per convincere Maldini :sisi:
Ketamina
02-06-2008, 18:54
Io mi metterei a frignare al telefono per convincere Maldini :sisi:
Non per Maldini, per carità, ma finora l'unica competizione con la nazionale che non ha giocato l'abbiamo vinta. :asd:
e poi Maldini è rotto..
convochiamo Legrottaglie..:sisi:
Dr_Velvet
02-06-2008, 18:59
e poi Maldini è rotto..
convochiamo Legrottaglie..:sisi:
:eek::eek:
in ogni caso servirebbe un centrale rapido.Il piu' rapido e agile che abbiamo in questo momento è chiellini :suspi:
danybig82
02-06-2008, 19:02
ammazza come stiamo messi male a difensori.. :sisi:
per me convoca Oddo e all'occorrenza adatta Panucci a centrale :asd:
Ma perchè mai si dovrebbe fare male qualcuno?
Poi vedendo i nomi fatti, tolto Gamberini, si capisce quanto siamo messi male a difensori.
qual è il termine ultimo per il cambiamento nella lista?
comunque non scherziamo... se cannavaro recupera in una settimana-dieci giorni non lo rimanda a casa... se si è fatto male davvero, l'unico meritevole di nazionale è gamberini.
Io comunque come titolari farei Chiellini - Barzagli, Materazzi ultimamente non sarebbe stato neanche da convocare...
Ma perchè mai si dovrebbe fare male qualcuno?
Poi vedendo i nomi fatti, tolto Gamberini, si capisce quanto siamo messi male a difensori.
già vedendo i nomi di chi c'è si capisce quanto siamo messi male..e mi riferisco a Materazzi..
Arcofreccia
02-06-2008, 19:22
Io me lo terrei cannavaro. Speriamo di possa recuperare magari per la romania
qual è il termine ultimo per il cambiamento nella lista?
comunque non scherziamo... se cannavaro recupera in una settimana-dieci giorni non lo rimanda a casa... se si è fatto male davvero, l'unico meritevole di nazionale è gamberini.
E sti cazzi, si è fatto male il capitano? :eek:
A questo punto che venga chiamato Gamberini. Comunque speriamo che Cannavaro recuperi :sisi:
Edit: @Ndr... Non c'è molto da fare, i centrali disponibili sono quelli.
_kraMer_
02-06-2008, 20:02
disastro..aldilà del valore di cannavaro dobbiamo anche considerare il suo ruolo di leader in particolare per la difesa e in generale per tutta la squadra..
grave perdita..
Sì il problema grave è quello, abbiamo perso l'uomo che "comandava" la difesa.
L'unico che sarebbe in grado di farlo è Materazzi, ma non mi sta piacendo ultimamente.
Chiellini è da escludere, troppo giovane e non lo fa neanche alla Juve (lo fa Legrottaglie, per ovvi motivi anagrafici e di anni di esperienza).
La comanderà Barzagli... :sisi:
Solo all'idea che possa giocare Chiellini rabbrividisco.... :sisi:
E sentire Legrottaglie come alternativa rabbrivisdisco ancor di più...:sisi:
Senza Cannavaro la dietro è dura...:sisi:
Tu si che hai capito tutto :sisi:
danybig82
02-06-2008, 20:31
Perchè rabbrividisci? è stato uno dei migliori quest'anno..
io rabbrividisco per una coppia Barzagli -matercazzi
Tu si che hai capito tutto :sisi:
Cioè tu vuoi dirmi che ti presenteresti alla prima giornata dell'Europeo con Chiellini, alla prima esperienza importante con la Nazionale...mai giocato titolare...dopo una stagione in campionato in cui ha si fatto un buon campionato ma anche con delle belle pause preoccupanti?!?!
non giudico nel complesso Chiellini (che cmq a me non piace) ma in relazione all'evento che si va a giocare, Chiellini titolare non ce lo vedo proprio...e perciò rabbrividisco...anche pensando che avrà vicino non Cannavaro ma Barzagli o Materazzi....San Buffon salvaci tu....
danybig82
02-06-2008, 20:37
Cioè tu vuoi dirmi che ti presenteresti alla prima giornata dell'Europeo con Chiellini, alla prima esperienza importante con la Nazionale...mai giocato titolare...dopo una stagione in campionato in cui ha si fatto un buon campionato ma anche con delle belle pause preoccupanti?!?!
non giudico nel complesso Chiellini (che cmq a me non piace) ma in relazione all'evento che si va a giocare, Chiellini titolare non ce lo vedo proprio...e perciò rabbrividisco...anche pensando che avrà vicino non Cannavaro ma Barzagli o Materazzi....San Buffon salvaci tu....
se la metti sul piano dell'esperienza ok..forse qualche problema potrebbe averlo..speriamo di no cmq
Joey-sama
02-06-2008, 20:42
io vorrei vedere materazzi il più lontano possibile dal campo, altroche :sisi:
ma tanto ora arriva bonera e risolve tutto :asd:
io vorrei vedere materazzi il più lontano possibile dal campo, altroche :sisi:
ma tanto ora arriva bonera e risolve tutto :asd:
ah bhè siamo apposto.....:sisi:
Andreolli è un altro di quei giocatori che sembrava il futuro della nazionale e invece non si sa neanche dove sia finito?!? a Bari forse?!?
Ketamina
02-06-2008, 20:52
Andreolli è un altro di quei giocatori che sembrava il futuro della nazionale e invece non si sa neanche dove sia finito?!? a Bari forse?!?
Nel luglio del 2007, nell'ambito della trattativa che ha portato Cristian Chivu all'Inter, è stato ceduto in comproprietà alla Roma per 3 milioni di euro, senza però mai esordire a causa di un complicato infortunio alla schiena. Nell'ultimo giorno del mercato di Gennaio 2008 viene ceduto in prestito al Vicenza in Serie B. Nella sua prima apparizione in maglia vicentina, dopo appena 3 minuti dal suo ingresso in campo si infortuna e deve uscire. Ma la sua sfortuna non termina qui: appena tornato dopo un mese dall'infortunio, infatti, nella partita contro il Chievo si rende protagonista di uno sciagurato autogol a 11 minuti dall'inizio.
:asd: :rotfl: :rolleyes:
danybig82
02-06-2008, 21:00
questa mi sa che ha schiacciato una vagonata di gatti neri :sisi:
Solita mentalità del cazzo :rolleyes:
Chiellini è fatto tutta la trafila delle nazionali minori, è stato anche capitano dell'Under-21, a 23 anni ha già 4 anni di esperienza in Serie A (uno in prestito alla Fiorentina, 2 con la Juve di Capello e uno con Ranieri), ha già collezionato 10 presenze in Nazionale Maggiore, ha già giocato 2 anni in Champions League (partendo più di una volta titolare).
Gli manca giusto un Europeo o un Mondiale, per il resto ha già giocato in qualsiasi altro tipo di competizione, anche a livello internazionale.
Ma indovina un po? Se si continua sempre con la stessa mentalità beota non facendo giocare i giovani perchè non hanno esperienza... questa non la faranno mai :rolleyes:
In questo momento il centrale più affidabile dopo Cannavaro è Barzagli (mercenario, ma il talento è altra cosa), o meglio ancora Panucci ;)
Chiellini non manca di esperienza (vedi under 21), ma effettivamente ha dei passaggi a vuoto preoccupanti per partite di un certo livello... vedi in che girone siamo!
Materazzi non lo voglio vedere in campo né sentire nominare! :mad:
Bonera sarebbe perfetto, se non fosse per due motivi:
- quest'anno Gamberini ha giocato così bene da meritarsi la convocazione ad occhi chiusi, gli è davanti :sisi:
- quel maialotto del Carletto lo fa giocare terzino che non è certo il suo ruolo naturale! :(
Divagazione OT sul tema:
Spero che l'anno prossimo Zambrotta giochi a destra e Bonera al centro al fianco di Nesta... per Kaladze, in alternativa alla panca, c'è sempre il ruolo di terzino sx visto che Jankulowski sta bene una partita sì e 10 no!
Dr_Velvet
02-06-2008, 21:18
abbiamo avuto tanti fenomeni a Bari in questa stagione,ma andreolli ci manca:asd:
Abbiamo fatto giocare per un'intero girone Antonelli del milan,ovvero l'uomo che corre in ciabatte:asd:E a gennaio è passato pure al Parma :suspi:
Abbiamo fatto esplodere Galasso della Roma,schierandolo come terzino con una geniale intuizione di Antonio Conte
Abbiamo fatto resuscitare(e questa è davvero un'impresa di Conte) Bonanni
Abbiamo lanciato nel migliore dei modi nel calcio che conta Lanzafame(anche Casiraghi,dopo Conte,l'ha paragonato al primo Cristiano Ronaldo)
Abbiamo dimostrato a Preziosi che Gasperini faceva bene ad incazzarsi quando contro la sua volontà ci è stato ceduto il difensore Masiello(credo in prestito con diritto di riscatto),perchè Masiello si è dimostrato un giocatore che può tranquillamente essere titolare in serie A.
Scusate l'ot,ma ho letto il nome della mia città e della mia squadra...e non potevo non sfogarmi facendo notare che non abbiamo un giocatore decente di nostra proprietà :asd:
Solita mentalità del cazzo :rolleyes:
Chiellini è fatto tutta la trafila delle nazionali minori, è stato anche capitano dell'Under-21, a 23 anni ha già 4 anni di esperienza in Serie A (uno in prestito alla Fiorentina, 2 con la Juve di Capello e uno con Ranieri), ha già collezionato 10 presenze in Nazionale Maggiore, ha già giocato 2 anni in Champions League (partendo più di una volta titolare).
Gli manca giusto un Europeo o un Mondiale, per il resto ha già giocato in qualsiasi altro tipo di competizione, anche a livello internazionale.
Ma indovina un po? Se si continua sempre con la stessa mentalità beota non facendo giocare i giovani perchè non hanno esperienza... questa non la faranno mai :rolleyes:
Ora dirò una cacchiata...ma l'altra sera in Italia-Belgio c'è stato un cross del Belgio c'era Pirlo in mezzo a saltare...dietro di lui un avversario e dietro ancora Barzagli....Chiellini dove minchia era?!?! Questo se succede con l'Olanda Van Nistelroy la butta dentro...
per esperienza io intendo che almeno abbia giocato le qualificazioni...cioè sia già dentro la squadra...al di là del fatto che Chiellini proprio non ni da sicurezza...meglio Barzagli e Materazzi....:sisi:
Dr_Velvet
02-06-2008, 21:29
Ora dirò una cacchiata...ma l'altra sera in Italia-Belgio c'è stato un cross del Belgio c'era Pirlo in mezzo a saltare...dietro di lui un avversario e dietro ancora Barzagli....Chiellini dove minchia era?!?! Questo se succede con l'Olanda Van Nistelroy la butta dentro...
per esperienza io intendo che almeno abbia giocato le qualificazioni...cioè sia già dentro la squadra...al di là del fatto che Chiellini proprio non ni da sicurezza...meglio Barzagli e Materazzi....:sisi:
è l errore che ho citato qualche post piu' su:sisi:
chiellini ha visto un avversario al limite dell area,sull esterno sinistro,e si è lanciato per andare a marcarlo.Voragine al centro e Sonck(mi pare) ha colpito di testa.
VIENNA - Brutta tegola per l'Italia che dovra' fare a meno ufficialmente di Fabio Cannavaro. Il capitano azzurro, ricoverato all'ospedale Akh di Vienna per un infortunio alla caviglia patito oggi in allenamento, non e' in grado di recuperare in tempo per gli Europei e verra' presto sostituito. (Agr)
Abbiamo lanciato nel migliore dei modi nel calcio che conta Lanzafame(anche Casiraghi,dopo Conte,l'ha paragonato al primo Cristiano Ronaldo)
Sì vabbeh, qui l'ha sparata un tantinello grossa.. ma proprio un tantinello :asd:
Ketamina
02-06-2008, 21:36
VIENNA - Brutta tegola per l'Italia che dovra' fare a meno ufficialmente di Fabio Cannavaro. Il capitano azzurro, ricoverato all'ospedale Akh di Vienna per un infortunio alla caviglia patito oggi in allenamento, non e' in grado di recuperare in tempo per gli Europei e verra' presto sostituito. (Agr)
Puttanazza. :mad:
mediavideo parla di rottura dei legamenti della caviglia e di Gamberini convocato..
Ketamina
02-06-2008, 21:41
mediavideo parla di rottura dei legamenti della caviglia e di Gamberini convocato..
Ok che il 95% in questo forum ha sostenuto che avrebbe voluto Gamberini convocato, ma non a questo prezzo. :suspi: Siamo maledettamente jettatori. :asd:
Ero al telefono in quel periodo della partita, quindi l'azione l'avevo vista decisamente di sfuggita, ma da quello che ricordo io Chiellini era sul suo uomo che si era decentrato e Pirlo aveva scalato al centro, andando a vuoto sul salto.
Se riesci a postarmi il video mi fai felice, ma dal momento che a) non mi ricordo bene l'azione b) non ho la più pallida idea di come Donadoni abbia chiesto ai suoi di scalare e di fare le diagonali non vedo proprio come faccio a dirti di chi era la colpa...
Dr_Velvet
02-06-2008, 21:49
Sì vabbeh, qui l'ha sparata un tantinello grossa.. ma proprio un tantinello :asd:
certamente l'hanno sparata grossa.Però ,se due allenatori (soprattutto conte)si sbilanciano così,vuol dire che ritengono lanzafame un giovane di valore di gran lunga superiore alla media.
Tra l'altro per me il paragone non calza ,perchè il primo cristiano ronaldo era una capra(fenomenale) tatticamente,mentre lanzafame ha dimostrato di avere abbastanza cervello :sisi:
E comunque,ritornando agli europei:
ecco che succede quando si esulta per gli infortuni dei giocatori avversari...
Anzi, trovato ora: http://gooooalvideo.com/?p=389
6:57
Premesso che si capisce poco, Chiellini stava andando a chiudere sull'uomo in area, defilato sul lato sinistro di Buffon che era liberissimo per ricevere un passaggio.
Quello che ha colpito di testa era libero in centroarea, sui cui stava andando a coprire Pirlo.
Alla sua destra (rispetto a Buffon) c'era un altro belga con Barzagli, un'altro ancora sul limite dell'area con Panucci (o chi era) e poi Camoranesi fuori area pronto a scalare.
Io sbaglierò, ma secondo me chi ha sbagliato lì è stato Barzagli: doveva scalare sull'uomo libero in area, Panucci a coprire sul suo e infine Camoranesi scalare in difesa a coprire il terzino.
Poi oh, magari sbaglio io :sisi:
certamente l'hanno sparata grossa.Però ,se due allenatori (soprattutto conte)si sbilanciano così,vuol dire che ritengono lanzafame un giovane di valore di gran lunga superiore alla media.
Tra l'altro per me il paragone non calza ,perchè il primo cristiano ronaldo era una capra(fenomenale) tatticamente,mentre lanzafame ha dimostrato di avere abbastanza cervello
Non sai quanto spero che tu abbia ragione :asd:
Però l'ho visto giocare nel torneo a Tolone (a Bari o in Primavera mai, onestamente) e non mi è sembrato sto fuoriclasse assoluto ^^''
Chi in U-21 mi è piaciuto molto invece, oltre ai soliti noti, è stato Ignazio Abate.. minchia se corre :sisi:
Benissimo, siamo nelle mani di? Materazzi-Panucci? poveri noi... :(
Andreolli passa da un infortunio all'altro a Roma :sisi:
Ero al telefono in quel periodo della partita, quindi l'azione l'avevo vista decisamente di sfuggita, ma da quello che ricordo io Chiellini era sul suo uomo che si era decentrato e Pirlo aveva scalato al centro, andando a vuoto sul salto.
Se riesci a postarmi il video mi fai felice, ma dal momento che a) non mi ricordo bene l'azione b) non ho la più pallida idea di come Donadoni abbia chiesto ai suoi di scalare e di fare le diagonali non vedo proprio come faccio a dirti di chi era la colpa...
non riesco a trovare il video....non voglio fermarmi sull'errore singolo....cmq io non vedo Chiellini come titolare soprattutto se manca Cannavaro...con lui sarebbe stato diverso...poi se dovesse giocare spero mi contraddica....si va di Barzagli-Materazzi, si incrociano le dita e si spera in Buffon....:sisi:
Al posto di Cannavaro mi pare scontata la chiamata di Gamberini...la sorpresa potrebbe essere Oddo con Panucci spostato definitivamente al centro...
@Chiellini: nel complesso la difesa era messa male tutta...ma Chiellini la non ha un senso...Camoranesi ne aveva un altro dietro lui...Barzagli li è giusto....quello che manca è Chiellini...poi naturalmente anche io posso sbagliarmi...
Dr_Velvet
02-06-2008, 22:36
Chiellini cerca di andare a prendere un avversario che si sta posizionando sull'esterno,in una zona in cui ci sono già due azzurri(anche se non sono posizionati benissimo)
Il problema è che se chiellini aveva intenzione(o disposizioni) di marcarlo stretto,era in evidente ritardo:
al momento del passaggio ci sono un sacco di metri tra lui e l'avversario,che per di piu' è praticamnte fuori area.
Per barzagli ,panucci e camoranesi diventa quasi impossibile scalare,perchè il movimento di chiellini appare improvviso e improvvisato.Insomma,non si è mai visto(o meglio,non si dovrebbe vedere) un centrale,con gli avversari che hanno palla centralmente al limite dell'area, scattare verso l'esterno costringendo la difesa a scalare.E' un movimento che non serve.E inoltre in quel caso barzagli trova pirlo davanti a sè ed è indotto a fermarsi per il suo possibile intervento.
Ovviamente non si giudica chiellini in base a questo episodio.Io dico solo che se devi conquistare la fiducia del mister,qusto genere di giocate non ti aiuta.Quindi Donadoni proceda pure con Barzagli Materazzi :asd:
in fondo sono campioni del mondo...anche se vedendoli giocare quest'anno non si direbbe...
Chi è che ha scritto che Bonera sarebbe perfetto? :suspi:
Bonera è una pippa :sisi:
Chi è che ha scritto che Bonera sarebbe perfetto? :suspi:
Bonera è una pippa :sisi:
Bonera per me non è una pippa...purtroppo Ancelotti lo fa giocare in un ruolo non suo...secondo me se giocasse in un altra squadra centrale giocando sempre probabilmente sarebbe convocato in nazionale...ora come ora è inschierabile...meglio Gamberini....
il problema per me è uno: chi sono stati i veri protagonisti del Mondiale?!?
Buffon-Zambrotta-Cannavaro-Materazzi-Grosso-Pirlo-Gattuso...cioè la difesa e i due centrocampisti....abbiamo preso due gol uno su rigore e un autogol...eravamo imbattibili dietro....quest'anno questa sicurezza probabilmente non c'è...senza Cannavaro la situazione si complica chiunque ci schieri...non abbiamo la stessa solidità...sembriamo più competitivi in attacco...
@Andreolli: quest'anno ha giocato a Vicenza...ma chissene...:sisi:
fantaluca
02-06-2008, 22:49
su non giriamoci attorno, Bonera è una pippa pazzesca :asd:
Gamberini senza nemmeno pensarci mezzo secondo
ho letto da qualche parte il nome di Oddo... è una battuta vero?
su non giriamoci attorno, Bonera è una pippa pazzesca :asd:
Gamberini senza nemmeno pensarci mezzo secondo
ma chiaramente tra i due si sceglie gamberini...però Bonera non è una pippa...due stagione fa la difesa del Milan l'ha tenuta su lui, giocando da centrale ed era sempre tra i migliori in campo....giocasse con continuità sarebbe un altro giocatore...
@Oddo: il nome l'ho fatto io...avendo solo 3 terzini poteva essere un idea avendo Panucci che l'altra sera come terzino non mi è piaciuto per niente....
Dr_Velvet
02-06-2008, 22:55
Bonera per me non è una pippa...purtroppo Ancelotti lo fa giocare in un ruolo non suo...
secondo me se non ritornano di moda le difese a 3,difficilmente Bonera potrà giocare in un ruolo che sia suo
fantaluca
02-06-2008, 22:56
ma chiaramente tra i due si sceglie gamberini...però Bonera non è una pippa...due stagione fa la difesa del Milan l'ha tenuta su lui, giocando da centrale ed era sempre tra i migliori in campo....giocasse con continuità sarebbe un altro giocatore...
@Oddo: il nome l'ho fatto io...avendo solo 3 terzini poteva essere un idea avendo Panucci che l'altra sera come terzino non mi piaciuto per niente....
Per quanto riguarda Bonera se la campagna acquisti di Galliani continua così mi sa che l'anno prossimo avremo la controprova.
Oddo non è convocabile, non perchè non lo meriti, ma perchè ormai da troppo tempo sta giocando in maniera indecente
Per quanto riguarda Bonera se la campagna acquisti di Galliani continua così mi sa che l'anno prossimo avremo la controprova.
Oddo non è convocabile, non perchè non lo meriti, ma perchè ormai da troppo tempo sta giocando in maniera indecente
se però convoca Gamberini e lunedi gioca Panucci centrale perchè ha esperienza allora non ha senso...vediamo che succede....
Per me giocherà così: Zambrotta-Barzagli-Materazzi-Grosso...e tutto sommato non è male...
Ketamina
02-06-2008, 23:08
PARIGI (2 giugno) - Secondo L'Equipe, Patrick Viera sembra destinato a lasciare il ritiro della Francia, e saltare quindi gli Europei, per un problema muscolare alla coscia sinistra accusato in allenamento la settimana scorsa. Il quotidiano francese racconta che stamattina Vieira ha già salutato alcuni compagni stamane, quando il ct Domenech ha richiamato, nel ritiro di Clairefontaine, Flamini, precedentemente escluso dalla lista dei 23. Domenech ha tempo fino a 24 ore prima dell'esordio della Francia contro la Romania (lunedì 9 alle 18) per cambiare la lista ufficiale. Martedì sera la Francia scenderà in campo per l'ultimo test pre-Europei martedì allo Stade de France di Parigi contro la Colombia.
:suspi: Ma è il nostro girone che porta male o cosa? Ora attendiamo il forfait di Chivu per la Romania. :asd:
fantaluca
02-06-2008, 23:10
Per me giocherà così: Zambrotta-Barzagli-Materazzi-Grosso...e tutto sommato non è male...
spero vivamente non Materazzi... Chiellini o Panucci, scelga Donadoni
:suspi: Ma è il nostro girone che porta male o cosa? Ora attendiamo il forfait di Chivu per la Romania. :asd:
Eh no cazzo... per l'Italia Cannavaro, alla Francia Vieira... mica gli ultimi sfigati....
.... bisogna sempre puntare alto.....
... il prossimo dev'essere rumeno e come minimo dev'essere Mutu :asd:
Eh no cazzo... per l'Italia Cannavaro, alla Francia Vieira... mica gli ultimi sfigati....
.... bisogna sempre puntare alto.....
... il prossimo come minimo dev'essere Mutu :asd:
Io guferei Henry :sisi:
Mi divertirei molto a vedere Anelka titolare nella Francia :asd:
Io guferei Henry :sisi:
Mi divertirei molto a vedere Anelka titolare nella Francia :asd:
Eh, no, intanto alla Romania.. fatti anche quelli, possiamo pensare di nuovo a Francia e Olanda :asd:
Secondo me gioca con Panucci-Barzagli-Materazzi-Zambrotta
Così Chiellini per giocare dovrà romperne un altro :help:
fosse per me metterei subito gamberini con barzagli titolari...
ma donadoni non farà sicuramente così.. penso che giocheranno materazzi e barzagli...
capitano buffon?
ma donadoni non farà sicuramente così.. penso che giocheranno materazzi e barzagli...
capitano buffon?
Cioè tu mettersti titolare uno che manco era stato convocato? :suspi:
Cioè tu mettersti titolare uno che manco era stato convocato? :suspi:
io l'avrei convocato già da subito... :D
cmq a mio modo di vedere il migliore al momento tra materazzi, chiellini e gamberini è lui...
un in bocca al lupo a cannavaro...
anche se credo che ne avrà paradossalmente molto più bisogno buffon per i prossimi giorni... :(
capitano buffon?
Gamberini titolare sarebbe un bel rischio, era in vacanza e la sua condizione fisica è tutta da vedere. Per l'esordio meglio partire con chi è stato convoncato nei primi 23.
Se qualcuno volesse vedere il video dell'infortunio di Cannavaro:
http://www.youtube.com/watch?v=oVw5xDsgMv4
Neanche mi esprimo sulla sanità mentale di coloro che commentano augurando la morte o la paralisi totale per uno scontro assolutamente fortuito :suspi:
Dr_Velvet
03-06-2008, 13:24
Se qualcuno volesse vedere il video dell'infortunio di Cannavaro:
http://www.youtube.com/watch?v=oVw5xDsgMv4
Neanche mi esprimo sulla sanità mentale di coloro che commentano augurando la morte o la paralisi totale per uno scontro assolutamente fortuito :suspi:
sarà fortuito ,ma gli ha sotterrato la caviglia :asd:
Comunque è bello leggere in giro "chiellini gobbo di merda"...come se cannavaro non avesse mai giocato nella juve...
Comunque è bello leggere in giro "chiellini gobbo di merda"...come se cannavaro non avesse mai giocato nella juve...
Perchè, gli auguri di camera a gas?
Comunque il contrasto è sulla palla, poi cannavaro cade male sulla caviglia.
No, è sulla palla, e lo capisci da un dettaglio chiarissimo: appena fa il tackle la palla non si sposta di un centimetro, se gli avesse preso la caviglia la palla avrebbe continuato a rotolare in avanti...
Dr_Velvet
03-06-2008, 13:29
No, è sulla palla, e lo capisci da un dettaglio chiarissimo: appena fa il tackle la palla non si sposta di un centimetro, se gli avesse preso la caviglia la palla avrebbe continuato a rotolare in avanti...
non è detto(ne ho massacrate di caviglie senza far muovere la palla :asd:),ma mi fido.Le immagini non sono chiare
non è detto(ne ho massacrate di caviglie senza far muovere la palla :asd:),ma mi fido.Le immagini non sono chiare
Sì in effetti si capisce veramente poco.
Ma anche ammesso che gli avesse preso la caviglia, non mi sembra fatto con l'intento di far male: non vedo perchè augurare la morte alla gente per una fatalità...
Joey-sama
03-06-2008, 13:31
diciamo che subito dopo non pare molto dispiaciuto, ma questo dipende dall'esternazione delle emozioni che varia da persona a persona... secondo me donadoni l'ha preso poi da parte dicendogli: "avevo detto materazzi, cazzo!"
Ma anche ammesso che gli avesse preso la caviglia, non mi sembra fatto con l'intento di far male: non vedo perchè augurare la morte alla gente per una fatalità...
Perchè l'intelligenza media del tifoso medio rasenta il 50 di QI :sisi:
Joey-sama
03-06-2008, 13:33
ma anche fosse volontario, caviglia rotta=morte? :suspi:
o questi hanno puntato i risparmi di una vita (o i soldi presi dagli usurai :rolleyes:) sulla vittoria dell'italia o non ha senso alcuno :sisi:
donadoni l'ha preso poi da parte dicendogli: "avevo detto materazzi, cazzo!"
:asd::asd::asd:
ma anche fosse volontario, caviglia rotta=morte? :suspi:
o questi hanno puntato i risparmi di una vita (o i soldi presi dagli usurai :rolleyes:) sulla vittoria dell'italia o non ha senso alcuno :sisi:
E' il risultato dell'operazione simpatia :sisi:
secondo me ha sbagliato la macumba Mad... :sisi:
diciamo che subito dopo non pare molto dispiaciuto, ma questo dipende dall'esternazione delle emozioni che varia da persona a persona... "
l'ho notato anch'io .... non sembra molto dispiaciuto :eek:
l'ho notato anch'io .... non sembra molto dispiaciuto :eek:
Immagino pensasse a una storta o poco più... non vediamo i mostri dove non ci sono. Cannavaro in conferenza stampa ha parlato di un Chiellini a pezzi, evitiamo sparate inutili.
Immagino pensasse a una storta o poco più... non vediamo i mostri dove non ci sono. Cannavaro in conferenza stampa ha parlato di un Chiellini a pezzi, evitiamo sparate inutili.
"CHIELLINI TRISTE - Totem indiscusso della Nazionale campione del mondo, il capitano ha subito parole buone per Giorgio Chiellini: "L'ho confortato; poverino era a pezzi. Ma lui non c'entra. Altrimenti invece di perdere un giocatore ne perdiamo due". Fabio racconta di Chiellini affranto: "Gli ho spiegato che sono cose che accadono, che deve guardare avanti. Anzi che alla prima occasione deve anche segnare un gol. E lui sa già a chi dedicarlo". Racconta di sms e telefonate. Dei suoi figli disperati. Degli auguri di Casillas, Calderon e Thuram. "
:sisi::sisi::sisi:
secondo me ha sbagliato la macumba Mad... :sisi:
Tanto se si deve vincere si vince pure schierando il Pontedera. :p
Tanto se si deve vincere si vince pure schierando il Pontedera. :p
giusto se giocano in sella ai motorini della piaggio... :p
Intanto Cassano sta già dimostrando quant'è idiota :sisi:
ovvero?
Joey-sama
03-06-2008, 21:53
ovvero?
si è incazzato per un'entrata pulitissima di chiellini, giusto per farlo sentire ancora tranquillo, che anima pia :asd:
ovvero?
http://www.gazzetta.it/Speciali/Europei/2008/Primo_Piano/2008/06_Giugno/03/pastoneserale.shtml
Ha litigato con Chiellini e fatto un fallo evitabile a Barzagli. Penso ci sia di peggio...:sisi:
si è incazzato per un'entrata pulitissima di chiellini, giusto per farlo sentire ancora tranquillo, che anima pia :asd:
http://www.gazzetta.it/Speciali/Europei/2008/Primo_Piano/2008/06_Giugno/03/pastoneserale.shtml
Ha litigato con Chiellini e fatto un fallo evitabile a Barzagli. Penso ci sia di peggio...:sisi:
bisogna vedere quanto sia cronista il giornalista... comunqne tutto normale... ;)
Non sembra anche a voi che la faccia di Gamberini sia persa tra le palme di un atollo in polinesia nel quale non è potutto andare? :D
Joey-sama
03-06-2008, 22:03
Non sembra anche a voi che la faccia di Gamberini sia persa tra le palme di un atollo in polinesia nel quale non è potutto andare? :D
sembra sul punto di piangere :asd:
E' normale, in fondo sappiamo tutti che non andrà in campo neanche un minuto... più che altro sospetto che prima di essere convocato stava esattamente tra le palme di un atollo in polinesia :asd:
Dr_Velvet
03-06-2008, 22:21
E' normale, in fondo sappiamo tutti che non andrà in campo neanche un minuto... più che altro sospetto che prima di essere convocato stava esattamente tra le palme di un atollo in polinesia :asd:
io non ne sarei così sicuro.Qualche possibilità c'è e non ci trovo niente di strano
"Stravolgere l'Italia per la sua assenza sarebbe stupido - sostiene il c.t. -; per due anni abbiamo avuto Barzagli e Materazzi, e hanno fatto bene. Vedremo la condizione e la coesistenza, poi decideremo"
gamberini è forte, non è il capitano certo (che è un animale), ma è pur sempre un ottimo elemento, ed ha disputato una grande stagione :sisi:
si meritava l'europeo.....
mia opinione eh :p
Secondo me Gamberini se non si faceva male Cannavaro andava alle Olimpiadi come fuoriquota
AboveTheLaw
04-06-2008, 09:57
oddio!!!
barzagli-chiellini-gamberini-materazzi (quello attuale di materazzi...) è la peggiore difesa centrale che l'italia abbia mai avuto ...almeno che io ricordi :eek: :( :( :(
Non ho detto che Gamberini è un brocco... anzi, qualche post fa ho ribadito - come altri - che andava convocato per la ottima stagione che ha disputato.
Però: se Donadoni lo lascia a casa e lo chiama per sostituire Cannavaro, beh, allora è pur sempre l'ultima ruota del carro... non mi stupirebbe vedere Panucci riportato nel ruolo di centrale ;)
oddio!!!
barzagli-chiellini-gamberini-materazzi (quello attuale di materazzi...) è la peggiore difesa centrale che l'italia abbia mai avuto ...almeno che io ricordi :eek: :( :( :(
No dai, a parte Macellazzi alla fine non è così male, all'Europeo si vedranno difese ben paggiori!
oddio!!!
beh suvvia... l'Olanda giocherà con qualcosa tipo: Oijer, Mthjsen, Heitinga, Van Bronchorst... c'è chi sta peggio di noi :asd:
oddio!!!
Che sia la peggiore difesa italiana di sempre è cosa probabile ma altre squadre stanno messe parecchio peggio di noi.
Dr_Velvet
04-06-2008, 13:41
qualcuno sa chi sarà il portiere titolare della francia e chi sarà il suo secondo?
dovrebbero essere Coupet e Frey,no?
qualcuno sa chi sarà il portiere titolare della francia e chi sarà il suo secondo?
:sisi:
danybig82
04-06-2008, 13:57
Fosse per Domenech giocherebbe ancora con Barthez :sisi:
Ci manca solo che considera come secondo Mandanda (grossa pippa) e Frey allenatore dei portieri :asd:
S'è rotto pure Sneijder :asd:
Stanno facendo la Macumba al girone :sisi:
danybig82
05-06-2008, 17:36
Grattatio omnia mala fugit.. (cit.) :asd:
Intanto il fair play spopola :sisi:
Tra Germania e Polonia
la vigilia è al veleno
E' polemica tra i due Paesi a tre giorni dallo scontro diretto all'Europeo. Boniek: "I giocatori polacchi sono 16 volte più intelligenti dei tedeschi". E i giornali di Varsavia rincarano la dose con fotomontaggi in cui chiedono al c.t. Beenhakker la testa degli avversari
MILANO, 5 giugno 2008 - Si affronteranno domenica sul campo, Germania e Polonia. La vigilia, in compenso, è tutt'altro che tranquilla. Anzi. E' un florilegio di tensioni, frasi a effetto, pubblicazioni al limite dello splatter. Ma andiamo con ordine.
INTELLIGENZA - Ad accendere la miccia pare sia stato una vecchia conoscenza del calcio italiano: Zibì Boniek. L'ex attaccante di Juventus e Roma, leggenda della nazionale polacca, avrebbe dichiarato alla stampa: "I giocatori della Polonia sono sedici volte più intelligenti di quelli tedeschi". Parole che hanno fatto storcere il naso alla Germania, che comunque non si sono lasciati trascinare nella polemica: "Non è affar mio soffermarmi sull'intelligenza dei calciatori - ha detto il presidente della Federcalcio tedesca, Theo Zwangiger -. I polacchi sono nostri amici".
TRUCULENTI - Pace fatta, dunque? Non esattamente. Perché ieri il quotidiano polacco Super Express ha piazzato nella prima pagina della sezione sportiva un fotomontaggio abbstanza discutibile. Leo Beenhakker, c.t. della nazionale, con in mano le teste mozzate del collega tedesco Joachim Loew e del capitano Michael Ballack. Con tanto di didascalia: "Leo, portaci le loro teste!".
STORICI - Anche il giornale popolare Fakt l'ha sparata bella pesante, ritraendo il solito Ballack con l'elmo a chiodo. "Leo, fai come a Grunwald!", l'invito del quotidiano a Beenhakker. Il riferimento è alla battaglia del 1410 in cui i polacchi sconfissero l'Ordine Teutonico. E poi giù con altri epiteti a mezzo stampa: "Il calcio tedesco è paccottiglia, non vale un ferro vecchio".
REAZIONE - A questo punto è arrivata la reazione da parte della Germania. La Bild ha parlato di "sporca guerra calcistica". Persino il mondo politicoha voluto dire la sua: Peter Danckert, presidente della commissione sport del Bundestag (il Parlamento tedesco), ha parlato di uno "scandalo" e ha sollecitato "una reazione adeguata del governo polacco". La candidata socialdemocratica alla presidenza della Repubblica, Gesine Schwan, ha aggiunto che "il calcio senza stile e rispetto è inammissibile". Beenhakker oggi in conferenza stampa ha chiesto scusa pubblicamente. Adesso attendiamo il fischio d'inizio. A Klagenfurt, domenica dalle 20.45, parleranno i giocatori in campo. Si spera con più raziocinio.
Grattatio omnia mala fugit.. (cit.) :asd:
Ma anche il caro vecchio: In omnia pericula, tasta testicula (cit.) :asd:
Non c' è dubbio ormai: sono i Rom :sisi:
la gazzetta dice che anche de cler e van persie sono in dubbio.... :rolleyes:
derblauereiter
05-06-2008, 19:51
Tutto ciò discende dalle gufate di Joey: Romania campione d'Europa alò :sisi:
Tutto ciò discende dalle gufate di Joey: Romania campione d'Europa alò :sisi:
Adesso è data a 55, un mese fa era a 45 :sisi:
si può fare il colpaccio :asd:
Joey-sama
05-06-2008, 20:44
Adesso è data a 55, un mese fa era a 45 :sisi:
si può fare il colpaccio :asd:
10 eurini si potrebbero anche mettere :D
E alè, a rischio anche Deco. Non sarà del nostro girone ma incominciamo a essere tanti i giocatori con problemi.
io ero tentato di giocarmi 10 euri sull'olanda... era data a 12... :eek:
ora però sono contento di non averlo fatto, visti gli infortuni... :asd:
anche il portogallo 9.5 non è male.... :rolleyes:
Mutu & Co. devono aver ingaggiato un plotone di maghe zingare per diffondere il malocchio a macchia d'olio :asd:
anche il portogallo 9.5 non è male.... :rolleyes:
dove? :confused:
voglio giocare la vittoria del portogallo ma finora l'ho trovato al massimo a 6... 9,5 è interessante....
Piccolo OT visto che si parla di nazionali:
Dunga-shock: "Kakà non giocherà più nel Brasile"
"Kakà tornerà in Nazionale quando il Milan sarà più generoso con noi": dal ritiro della Nazionale brasiliana un tuono, seppur non a ciel sereno. E' Carlos Dunga, tecnico della Seleçao, a pronunciare lo stizzito richiamo alla società rossonera e dunque "l'embargo" dalla maglia verdeoro per il Pallone d'Oro 2007: alla base del caso diplomatico, la scelta del Milan di non concedere Kakà per le Olimpiadi e la mancata presa di posizione del giocatore, ma anche i tempi per l'operazione al menisco, non concordata con la CBF e poco prima delle qualificazioni mondiali da cui, Dunga ha tenuto a precisarlo, Kakà è stato escluso in favore di Hernanes pur essendo recuperato.
Consiglierei a Dunga di pagargli un 20% di quei 10M che il Milan bonariamente dona al bambin d'oro ogni anno prima di lamentarsi di una non-partecipazione alle olimipiadi :sisi:
Chiuso OT
Crash and Burn
06-06-2008, 11:14
Consiglierei a Dunga di pagargli un 20% di quei 10M che il Milan bonariamente dona al bambin d'oro ogni anno prima di lamentarsi di una non-partecipazione alle olimipiadi :sisi:
Se non vado errato le società sono tenute ad inviare per le olimpiadi i giocatori U23 convocati e hanno la facoltà di rifutare le convocazioni per i fuoriquota, quindi il milan ha fatto semplicemente valere i suoi diritti.
Che poi in una stagione dove dovete fare solo la uefa (e non i preliminari) si potesse essere un pò più elastici...è un altro discorso :asd:
Per la cronaca, ecco l'immagine polacca delle teste mozzate :sisi:
http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/sport/calcio/europei/germania-polacchi/germania-polacchi/este_05162739_40550.jpg
Che poi in una stagione dove dovete fare solo la uefa (e non i preliminari) si potesse essere un pò più elastici...è un altro discorso :asd:
[OT]
No no forse alla fine i preliminari glieli fanno fare lo stesso.. spero solo che abbiano la dignità di non esultare troppo per le eventuali vittorie, nel caso in cui li ripeschino :sisi:
[Fine OT]
dove? :confused:
voglio giocare la vittoria del portogallo ma finora l'ho trovato al massimo a 6... 9,5 è interessante....
alla snai qua a genova mi sembrava che fosse a 9.5...
Dr_Velvet
06-06-2008, 18:55
:eek::eek::eek:
http://www.gazzetta.it/Speciali/Europei/2008/Primo_Piano/2008/06_Giugno/06/panucci.shtml
si aprono insperati spazi per gamberini...
http://www.gazzetta.it/Speciali/Europei/2008/Primo_Piano/2008/06_Giugno/06/panucci.shtml
E basta....
Finiamo gli europei con 2 giocatori di sto passo...
(fortuna che l'Inter non ha italiani :asd: )
E basta....
Finiamo gli europei con 2 giocatori di sto passo...
(fortuna che l'Inter non ha italiani :asd: )
Non mi importa granchè che panucci vada a casa, più che altro, il problema è che lo sostituirà bonera :(
Panucci è un'altra grossa perdita!
In pratica Donadoni avevo scelto di portare 1 difensore in meno e ora li ha contati :(
Panucci è un'altra grossa perdita!
In pratica Donadoni avevo scelto di portare 1 difensore in meno e ora li ha contati :(
panucci questa stagione comunque non è andato granchè bene.....
ha fatto quei 3-4 golletti fondamentali certo, ma alternati anche da prestazioni orribili :p
certo l'esperienza in queste competizioni fa sempre comodo, e anche un jolly capace di ricoprire tutti i ruoli della difesa :rolleyes:
Ketamina
06-06-2008, 19:36
Uno dei giocatori con maggiore esperienza (e che esperienza :rolleyes:) in attività. Secondo forse solo ad Ayala che gioca da 500 anni. :asd: Poteva tornare veramente utile, mannaggia. :(
Dr_Velvet
06-06-2008, 19:43
Bonera no.
Si proceda con Dainelli,Siviglia,Stovini,Legrottaglie,Santacroce. ...
Ma Bonera no.Se c'è bisogno del terzino gioca Chiellini.
Ketamina
06-06-2008, 19:47
Ma scusate, Panucci è fuori dalla competizione o solo dall'esordio? :suspi:
Bonera no.
mi sa che se panucci dovesse essere sostituito, dovrà chiamare per forza bonera
le due riserve (in difesa) erano gamberini e lui, perciò.....
Bonera è un pacco..non lo sopporto..lo considero l'emblema della mediocrità..e vederlo in nazionale mi farebbe veramente venire la pelle d'oca..
Questi Romeni con le macumbe...basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Joey-sama
06-06-2008, 20:27
Questi Romeni con le macumbe...basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:asd::asd::asd::-o
fantaluca
06-06-2008, 20:50
e che cazzo!!! Gamberini porta sfiga!!!!! :D
e che cazzo!!! Gamberini porta sfiga!!!!! :D
mi sembra la spiegazione più valida... :sisi:
derblauereiter
06-06-2008, 21:35
e che cazzo!!! Joey porta sfiga!!!!! :D
questa è molto più valida :rotfl:
Bonera no.
In effetti andrebbe bene CHIUNQUE al posto di Bonera :asd:
Panucci dovrebbe essere solo in dubbio per la partita con l'Olanda.
Se poi dovrà tornare a casa tanto vale chiamare Montolivo piuttosto che Bonera. Ruoli diversi ma chiamare Bonera a fare il terzino destro sarebbe solo inutile visto il rendimento del milanista in fascia. Invece, se serve a tutti i costi un giocatore di fascia che si prenda Maggio, la rivelazione della stagione.
ba speriamo... :sisi:
comunque oggi questi europei oggi iniziano, speriamo sia un bello spettacolo :D
charlie84
07-06-2008, 14:03
Per me non è nulla di grave.....spero che Panucci debba saltare solo l'esordio
Dichiarazione del giocatore: "Sarò disponibile per la partita con l'Olanda."
Tutto a posto insomma
Dr_Velvet
07-06-2008, 17:50
Calcio: Euro 2008, niente Olanda-Italia per Robben
Indice Ultim'ora
VIENNA - L'Olanda dovra' fare a meno di Arjen Robben per la gara di lunedi' sera con l'Italia. Il centrocampista del Real Madrid si e' infatti infortunato nell'allenamento odierno: "Sono molto dispiaciuto per il giocatore - ha spiegato il tecnico Marco Van Basten - E' una grossa perdita per la nostra squadra. Dopo aver perso Babel, dobbiamo rinunciare anche a Robben. E' davvero un peccato''. Ancora da valutare i tempi di recupero per il giocatore. (Agr)
avanti il prossimo :suspi:
Non so chi sia più scarso fra Larrivey e Streller :suspi:
Joey-sama
07-06-2008, 19:47
Non so chi sia più scarso fra Larrivey e Streller :suspi:
streller è più scarso anche di quelli che fanno panchina all'oratorio :sisi:
Se il portogallo avesse un portiere e una punta seria sarebbe la favorita....:sisi::sisi::sisi:
Se il portogallo avesse un portiere e una punta seria sarebbe la favorita....:sisi::sisi::sisi:
La punta ce l'avrebbero volendo, è Cristiano Ronaldo :sisi:
Mjaski non sono d'accordo, il portiere c'è manca solo la punta. Ma con le firme che metti puoi dire tutto quello che vuoi. :asd:
Peccato che il commento RAI come al solito faccia abbastanza pietà :sisi:
Peccato che il commento RAI come al solito faccia abbastanza pietà :sisi:
non me lo dire proprio... mamma mia che schifo:sisi:
carlo nesti non si può sentire... è peggio di gianni cerqueti... :eek::mad:
Ketamina
07-06-2008, 22:56
A proposito di avversari, Panucci è poi sceso nello specifico della gara di lunedì, dimostrando di non avere timori reverenziali nei confronti di nessuno: "Ho tanta voglia di rigiocare contro Arien Robben, sempre che il Mister mi schieri. Poi vediamo cosa succede".
Poche ore prima dell'infortunio all'olandese. Altro che romeni, lo jettatore lo abbiamo in casa nostra. :asd:
Poche ore prima dell'infortunio all'olandese. Altro che romeni, lo jettatore lo abbiamo in casa nostra. :asd:
Eh, mi sa che il furbetto deve aver iniziato con:
"Vorrei tanto giocare assieme a Cannavaro e Babel!"
"Ho grande stima di Vieira!"
"Voglio proprio giocare con Robben!"
Solo che ad un certo punto s'è lasciato sfuggire un "Non vedo l'ora di giocare" :asd:
Poi si è rimangiato tutto ed è stato miracolato :D
Quoto assolutamente. Il Portogallo ha una difesa solida e un bel centrocampo infarcito di trequartisti. Possono permettersi il lusso di lasciare fuori gente come Deco, Quaresma o Nani. Stasera hanno asfaltato gli avversari sul piano del gioco, però hanno rischiato continuamente di subire quello che sarebbe stato il gol beffa.
io davanti metterei nani ronaledo e quaresma che svariano e si alternano sulle fesce...
in fondo il mancheseter ha vinto tutto buttando davanti 3 2° punte senza un punto di riferimento...
Ketamina
08-06-2008, 13:32
Ho sentito che pure Van Persie è indisponibile. :suspi: Cazzata supergalattica?
Pare pure Melchiot...
Ricapitolando:
Babel
Robben
Melchiot
Snejder
Van persie (?)
:asd:
Ketamina
08-06-2008, 13:49
Tocca che scende in campo l'allenatore (speriamo di no :asd:).
Joey-sama
08-06-2008, 13:50
l'olanda è un lazzaretto, sono ancora più fragili del loro allenatore (mitico marco :sisi:)
charlie84
08-06-2008, 13:52
Sneider penso giochi
dicono che sneider ci sia è faccia l'esterno di attacco, visto che non ne hanno +... :asd:
lubacardica
08-06-2008, 14:59
Spero che questo non sia un post inutile, ma pensavo fosse comodo avere da qualche parte il programma dell'europeo con gli orari ed i canali dove vedere le partite! :)
http://img516.imageshack.us/img516/732/calendarioeuro08radioetwd1.jpg
io davanti metterei nani ronaledo e quaresma che svariano e si alternano sulle fesce...
in fondo il mancheseter ha vinto tutto buttando davanti 3 2° punte senza un punto di riferimento...
Io fossi in loro giocherei con un 4-5-1, con Ronaldo prima punta (come ha fatto quasi sempre in Champions col Manchester) a svariare per tutto il campo, con dietro a lui Quaresma a destra, Deco centrale e Nani a sinistra.
Sinceramente di problemi offensivi ne avrebbero veramente pochi.. semmai il problema sarebbe non prendere 3 goal a partita con quei 4 la :asd:
charlie84
08-06-2008, 16:42
Grazie mille Lubacardica :up:
Dr_Velvet
08-06-2008, 17:04
Io fossi in loro giocherei con un 4-5-1, con Ronaldo prima punta (come ha fatto quasi sempre in Champions col Manchester) a svariare per tutto il campo, con dietro a lui Quaresma a destra, Deco centrale e Nani a sinistra.
Sinceramente di problemi offensivi ne avrebbero veramente pochi.. semmai il problema sarebbe non prendere 3 goal a partita con quei 4 la :asd:
per quel che ho visto quest anno della premier,Nani è ancora un puzzone del pallone.
Poi magari in questo torneo farà cose meravigliose,ma direi che è alquanto ignorante come giocatore.
Simao mi sembra piu affidabile,anche se ieri non stoppava decentemente un pallone :asd:
comunque è una vergogna la telecronaca che ogni volta ci propina la RAI..
nessuno che conosca veramente i giocatori..so piu io di Ivanschitz della Morace e di Bezzi messi insieme..e poi..dico io..almeno una pronuncia fatela come dio comanda..
piu li si sente parlare e piu ci si rende conto di come la loro telecronaca sia solo un riempire il silenzio..nulla di informativo..nessuna partecipazione nella partita..nessun rilievo tattico decente..bah..
che schifo.. (cit.)
nessuno che conosca veramente i giocatori..so piu io di Ivanschitz della Morace e di Bezzi messi insieme..e poi..dico io..almeno una pronuncia fatela come dio comanda..
piu li si sente parlare e piu ci si rende conto di come la loro telecronaca sia solo un riempire il silenzio..nulla di informativo..nessuna partecipazione nella partita..nessun rilievo tattico decente..bah..
che schifo.. (cit.)
Concordo :sisi:
La Morace è anche sotto l'indecenza come livello di commento
Ma poi c'è un francesismo dilagante? i giocatori diventano sempre Decò, Srnà, Tevéz...
Joey-sama
08-06-2008, 18:14
che schifo.. (cit.)
per chi sente sky il cambiamento è traumantico... certo anche gli altri qualche castroneria la infilano, ma questi sono imbarazzanti... più o meno come l'austria :sisi:
vabbè va..Croazia avanti..daje..i miei pupilli Kranjcar e Modric devono battere i crucchi :D
Joey-sama
08-06-2008, 18:25
"l'austria deve fare qualcosa di piu se vuole che questa partita non sia un incubo"..tante grazie che deve fare qualcosa..sta perdendo :D
"la croazia ha capito che può chiudere la partita se bissa il goal di Modric"..ma va? :asd:
2-0 è meglio di 1-0 :eek:
edit: ho la sensazione che se chiedessimo ai telecronisti RAI in che club militano i giocatori di Austria e Croazia ne saprebbero si e no qualcuno..
per me se lasciassero i rumori dello stadio senza commento sarebbe meglio :sisi:
Sembra di vedere Real Madrid - oratorio San Giuseppe...
E il commento non la rende più piacevole :-o
EDIT adesso Srnà è diventato qualcosa tipo Gerna
per quel che ho visto quest anno della premier,Nani è ancora un puzzone del pallone.
Poi magari in questo torneo farà cose meravigliose,ma direi che è alquanto ignorante come giocatore.
Simao mi sembra piu affidabile,anche se ieri non stoppava decentemente un pallone :asd:
Vabbeh, mettici chi vuoi, non è che me ne freghi più di tanto del portogallo sinceramente :p
Quello che intendevo comunque è che loro dovrebbero giocare con un'unica punta, un trequartista e 2 ali.
Ronaldo è l'unico che sia capace di giocare da punta con un rendimento superiore a quello richiesto da una squadra di Serie C, mentre di ali ne hanno anche troppe...
Nel complesso secondo me comunque sono una squadra poco più che discreta che trae vantaggio dall'avere un tecnico tutto sommato valido (cosa RARISSIMA per una nazionale, il livello medio dei CT nazionali è AGGHIACCIANTE), non di certo una delle migliori 5 d'Europa :sisi:
Date un pirla come Van Basten o Domenech al Portogallo e un grande allenatore a Francia o Olanda (altra sopravvalutata) e vedrete che il Portogallo se lo pappano 3-0 :D
Nel complesso Italia e Francia come organico li vedo non una, ma almeno tre o quattro spanne sopra a chiunque in questo europeo. Il problema di entrambe è l'allenatore...
L'unica che sulla carta potrebbe competere è la Spagna, ma non punterei più di tanto su di loro, la loro costanza di NON rendimento nelle grandi competizioni è qualcosa di veramente eccezionale :asd:
Joey-sama
08-06-2008, 18:37
Nel complesso secondo me comunque sono una squadra poco più che discreta che trae vantaggio dall'avere un tecnico tutto sommato valido (cosa RARISSIMA per una nazionale, il livello medio dei CT nazionali è AGGHIACCIANTE), non di certo una delle migliori 5 d'Europa :sisi:
avresti pure ragione, non fosse che sono vicecampioni d'europa (suicidandosi) e semifinalisti (con rimpianti) ai mondiali :sisi:
avresti pure ragione, non fosse che sono vicecampioni d'europa (suicidandosi) e semifinalisti (con rimpianti) ai mondiali :sisi:
Perchè, ribadisco, hanno un tecnico di gran lunga sopra alla media di quelli delle nazionali.
Ad Europei e Mondiali, solo la metà dei CT è degna di chiamarsi allenatore
Di questi, solo la metà è degna di chiamarsi allenatore DI CALCIO
Di questi, solo metà conosce i giocatori della nazionale che allena
Di questi, solo la metà ha un minimo di esperienza a livello internazionale
Di questi, solo la metà allena in nazionale e NON è lo scarto di tutte le principali squadre di club
Di questi, solo la metà è un buon tattico
Vien da se che appena hai una squadra discreta e un CT che potrebbe fare bene con una grande squadra di club ti ritrovi a partire tra i favoriti...
Agli ultimi mondiali di tecnici buoni c'erano giusto Lippi e Scolari...
Agli europei Lippi non c'era... fa un po' te :asd:
Dr_Velvet
08-06-2008, 18:55
Vabbeh, mettici chi vuoi, non è che me ne freghi più di tanto del portogallo sinceramente :p
Quello che intendevo comunque è che loro dovrebbero giocare con un'unica punta, un trequartista e 2 ali.
Ronaldo è l'unico che sia capace di giocare da punta con un rendimento superiore a quello richiesto da una squadra di Serie C, mentre di ali ne hanno anche troppe...
Date un pirla come Van Basten o Domenech al Portogallo e un grande allenatore a Francia o Olanda (altra sopravvalutata) e vedrete che il Portogallo se lo pappano 3-0 :D
Nel complesso Italia e Francia come organico li vedo non una, ma almeno tre o quattro spanne sopra a chiunque in questo europeo. Il problema di entrambe è l'allenatore...
L'unica che sulla carta potrebbe competere è la Spagna, ma non punterei più di tanto su di loro, la loro costanza di NON rendimento nelle grandi competizioni è qualcosa di veramente eccezionale :asd:
Beh...il portogallo ha un portiere normale,3 centrali di difesa ottimi,bravi terzini,fantasisti di ottimo livello in sovrannumero,una punta che ieri (se non mi sbaglio) ha preso due legni e C.Ronaldo che comunque ,come dici tu,potrebbe risolvere gli eventuali problemi in attacco.
Se devo trovare un difetto in questa squadra,direi che quest anno i mediani non sono di alto livello.Moutinho mi piace molto ma non mi sembra maturo,Petit è un giocatore discreto e in panca non c'è di meglio.
Non troverei scandaloso un portogallo nuovamente finalista.
E non esagereri nemmeno col maltrattare donadoni,perchè Domenech e Aragones sono mooooolto peggio:sisi:
Magari però da domani cambio idea :asd:
Sembra di vedere Real Madrid - oratorio San Giuseppe...
E il commento non la rende più piacevole :-o
EDIT adesso Srnà è diventato qualcosa tipo Gerna
era diventato Djèrna :suspi:
Peccato, se c'era una squadra che non meritava di vincere era la Croazia..Sono così arroganti che pensano che bastino 20 minuti per essere una grande squadra..
Indisponente Modric, che spreca il suo talento pensando di essere il padreterno, neanche avesse vinto 7-8 palloni d'oro..
Davvero complimenti alla "grande" Inghilterra che si è fatta eliminare da una squadra modesta e supponente come la Croazia..Non vedo l'ora di vedere la Croazia contro una squadra decente..
All'Austria invece manca...il talento..
Del resto Kienast, uno dei protagonisti dell'assedio finale, l'anno scorso giocava in serie B norvegese..Forse avrei fatto entrare Hoffer..
Grandissimo, era da tanto che non vedevo giocare il mio idolo, Vastic!:up:
Che pena invece i telecronisti Rai..
Se la telecronaca delle partite dell'Italia la fa, chessò, un Dossena qualsiasi (come spalla), io tifo contro l'Italia..Senza dubbio..:sisi:
(o meglio ancora ascolto la partita senza audio)
Queste sono le partite commentate dalla Gialappa su Radio Due, e visti i commenti della tv mi sa che la tv avrà il muto e la radio sarà accesa...:sisi:
* Sabato 7 giugno h. 18.00 SVIZZERA - REP. CECA Basilea
* Domenica 8 giugno h. 20.45 GERMANIA - POLONIA Klagenfurt
* Lunedi' 9 giugno h. 18.00 ROMANIA - FRANCIA Zurigo
* Lunedi' 9 giugno h 20.45 OLANDA - ITALIA Berna
* Martedi' 10 giugno h. 18.00 SPAGNA - RUSSIA Innsbruck
* Mercoledi' 11 giugno h. 18.00 REP. CECA - PORTOGALLO Ginevra
* Venerdi 13 giugno h. 18.00 ITALIA - ROMANIA Zurigo
* Venerdi' 13 giugno h. 20.45 FRANCIA - OLANDA Berna
* Sabato 14 giugno h. 18.00 SVEZIA - SPAGNA Innsbruck
* Domenica 15 giugno h. 20.45 SVIZZERA - PORTOGALLO Basilea
* Domenica 15 giugno h. 20.45 REP. CECA - TURCHIA Ginevra
* Lunedi' 16 giugno h. 20.45 AUSTRIA - GERMANIA Vienna
* Lunedi' 16 giugno h. 20.45 CROAZIA - POLONIA Klagenfurt
* Martedi' 17 giugno h. 20.45 OLANDA - ROMANIA Berna
* Martedi' 17 giugno h. 20.45 ITALIA - FRANCIA Zurigo
* Mercoledi' 18 giugno h. 20.45 GRECIA - SPAGNA Innsbruck
* Mercoledi' 18 giugno h. 20.45 SVEZIA - RUSSIA Salisburgo
* Giovedi' 19 giugno h. 20.45 QUARTI DI FINALE Basilea
* Venerdi' 20 giugno h. 20.45 QUARTI DI FINALE Vienna
* Sabato 21 giugno h. 20.45 QUARTI DI FINALE Basilea
* Domenica 22 giugno h. 20.45 QUARTI DI FINALE Vienna
* Mercoledi' 25 giugno h. 20.45 SEMIFINALE Basilea
* Giovedi' 26 giugno h. 20.45 SEMIFINALE Vienna
* Domenica 29 giugno h. 20.45 FINALE Vienna
Joey-sama
08-06-2008, 21:14
ma soltanto a me sembra fuorigioco di klose sul gol? :suspi:
bizzotto ha già cominciato a masturbarsi ma quanto a cronaca vale come gli altri, nulla :sisi:
ma soltanto a me sembra fuorigioco di klose sul gol? :suspi:
bizzotto ha già cominciato a masturbarsi ma quanto a cronaca vale come gli altri, nulla :sisi:
La cronaca della gialappa mi sta rendendo più vivibile la partita :sisi:
a me sembrava regolare, aspettiamo il moviolone di biscardi per la sentenza :asd:
anche a me sembra regolare..certo che i polacchi non sanno proprio farlo il fuorigioco..già qualche minuto prima i tedeschi si erano pappati un bel goal su un'azione praticamente identica..
Joey-sama
08-06-2008, 21:29
che noia però :rolleyes:
l'europeo vero inizia domani, con i 2 gironi seri, questi son tutte pippe :cool:
e poi nella Polonia non c'è piu l'idolo Kamil Kosowski :p
Joey-sama
08-06-2008, 21:35
e poi nella Polonia non c'è piu l'idolo Kamil Kosowski :p
però nella turchia c'è kazim^2 :asd:
vero..già quando giocava in Champions con il Fenerbahce era un grande..ora titolare pure nella Turchia..Kazim Kazim! :up:
intanto i bidoni della prima giornata senza dubbio Streller e Tuncay..oggi prendersela con gli austriaci è un po come sparare sulla croce rossa..quindi andrei con Petric..che mi pare abbia sbagliato ogni pallone toccato :asd:
vero..già quando giocava in Champions con il Fenerbahce era un grande..ora titolare pure nella Turchia..Kazim Kazim! :up:
intanto i bidoni della prima giornata senza dubbio Streller e Tuncay..oggi prendersela con gli austriaci è un po come sparare sulla croce rossa..quindi andrei con Petric..che mi pare abbia sbagliato ogni pallone toccato :asd:
Io aspetterei, Lehman deve ancora finire la partita :asd:
ho visto molto poco... 20' di Austria-Croazia e un tempo di Germania-Polonia... ammazza che brutto Europeo per il momento... :eek:
Crash and Burn
09-06-2008, 09:27
ho visto molto poco... 20' di Austria-Croazia e un tempo di Germania-Polonia... ammazza che brutto Europeo per il momento... :eek:
sino ad ora ho preso 4 scommesse su 4...per me è un europeo BELLISSIMO :asd:
io finora ho visto tutte e quattro le partite e sono state tutte piu o meno penose..ieri ho visto un Ballack in preoccupante ritardo fisico..lento..mai nel vivo del gioco..a parte qualche verticalizzazione di puro talento il resto è stato una sequela di errori..
invece pur non avendo fatto chissà che cosa..mi dà molta sicurezza Boruc come portiere..secondo me il Milan faceva bene a portarselo a casa..non è un Buffon..un Cech..nemmeno un Iker Casillas o un Julio Cesar..ma è sicuramente piu affidabile e piu carismatico oltre che piu bravo di Dida Kalac e Abbiati..
e stasera tocca a noi..mi aspetto molto dalla gara con l'Olanda..secondo me può essere la vera pirma gara decente sul piano del gioco..invece ho il vago sentore che Francia-Romania sarà una noia mortale :asd:
io finora ho visto tutte e quattro le partite e sono state tutte piu o meno penose..ieri ho visto un Ballack in preoccupante ritardo fisico..lento..mai nel vivo del gioco..a parte qualche verticalizzazione di puro talento il resto è stato una sequela di errori..
A me finora è piaciuto solo il Portogallo :sisi:
invece pur non avendo fatto chissà che cosa..mi dà molta sicurezza Boruc come portiere..secondo me il Milan faceva bene a portarselo a casa..non è un Buffon..un Cech..nemmeno un Iker Casillas o un Julio Cesar..ma è sicuramente piu affidabile e piu carismatico oltre che piu bravo di Dida Kalac e Abbiati
Si un buon portiere :sisi:
Cech è il portiere più sopravvalutato del mondo: tecnicamente scarso (ad esempio sulla traversa della Svizzera ha respinto centralmente un tiro non certo irresistibile) e incapace sulle uscite.
Anche lui è favorito dal gran fisico e dalla prontezza ma pagherà con l'età... e già adesso non è più quello di 3 anni fa.
A me sta cordialmente sulle balle la Croazia :sisi:
Mai viste tante scenate tutte assieme :sisi:
Cech è il portiere più sopravvalutato del mondo: tecnicamente scarso (ad esempio sulla traversa della Svizzera ha respinto centralmente un tiro non certo irresistibile) e incapace sulle uscite.
Anche lui è favorito dal gran fisico e dalla prontezza ma pagherà con l'età... e già adesso non è più quello di 3 anni fa.
intanto se non c'era lui il chelsea non arrivava neanche a isupplementari in champions... :rolleyes:
A me sta cordialmente sulle balle la Croazia :sisi:
Mai viste tante scenate tutte assieme :sisi:
beh pure gli austriaci ne hanno fatte di scene..
certo come le fa Olic :asd:
Ma quanto è scarso Anelka? :asd::asd:
charlie84
09-06-2008, 18:47
Che noia questo primo tempo....non corre nessuno senza palla....poi saremmo noi i catenacciari
La Romania è veramente una squadra rognosa, credo che in pochi faranno delle belle partite contro di loro..
Delusione Benzema (più che Anelka dal quale non mi aspetto molto).
Joey-sama
09-06-2008, 19:18
ricordatevi come partì la francia al mondiale.... certo l'europeo è molto più difficile, ci sono squadre serie sin da subito (a parte l'austria :asd:) :rolleyes:
ricordatevi come partì la francia al mondiale.... certo l'europeo è molto più difficile, ci sono squadre serie sin da subito (a parte l'austria :asd:) :rolleyes:
In un mondiale sono anche usciti ai gironi :asd:
fantaluca
09-06-2008, 19:43
sono arrivato a casa adesso, quanti tuffi ha fatto Mutu? :asd:
sono arrivato a casa adesso, quanti tuffi ha fatto Mutu? :asd:
Credo che Ribery l'abbia battuto oggi :asd:
fantaluca
09-06-2008, 19:54
:zizou:
per non dimenticare :asd:
che partita irritante e noiosa
Joey-sama
09-06-2008, 19:55
iniziata la marcia rumena verso il titolo :asd:
Gioca Ambrosini al posto di De rossi...:sisi:
Ketamina
09-06-2008, 19:58
Grrr... :mad:
Va bhè.....Italia alò....:champ:
Scelta tecnica o problemi fisici? Se è la seconda De Rossi si è beccato in pieno la gufata di Caressa sulla Gazzetta di oggi. :asd:
Che schifo Francia-Romania :suspi:
Anelka si conferma una pippa colossale :suspi:
Joey-sama
09-06-2008, 20:52
gli infortuni che gli sono venuti a mancare nel proseguio a questa partita
dopo questa perla di bagni siamo a posto :asd:
povera lingua italiana :(
ho visto il secondo tempo di francia-romania... gli stessi ritmi della partita del primo maggio dopo 2 bistecche, 3 salsicce, una cassetta di fave col pecorino e 2 fiaschi di vino rosso, ad alto grado tannico... :asd:
gran velocità invece stasera... :eek:
fantaluca
09-06-2008, 20:59
ma Gattuso e Pirlo si sono strafatti di peperoncino???? SVEGLIA!!!!!! :rotfl:
ma Donadoni non giocava mica a tre punte? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Porc... Sotto 1 a 0 con gol in fuorigioco.:eek:
Joey-sama
09-06-2008, 21:18
a giocare con materazzi son cazzi :asd:
Porc... Sotto 1 a 0 con gol in fuorigioco.:eek:
purtroppo il gol è buono...
se l'arbitro non fischia nessun fallo, un giocatore che non rientra in campo è come se fosse sulla linea, gol buonissimo... :(
al massimo si può discutere del fallo e del salvataggio sulla linea con gol in contropiede...
fantaluca
09-06-2008, 21:20
certo che difesa con Zambrotta Materazzi Barzagli... 3 giocatori che hanno fatto una stagione oscena :asd:
ma ambrosini cemtrcampista avanzato dove l'ha mai visto donadoni? :eek:
fantaluca
09-06-2008, 21:23
ma ambrosini cemtrcampista avanzato dove l'ha mai visto donadoni? :eek:
credo abbia un metro di valutazione tutto suo
spetta che l'hanno inquadrato e s'è svegliato :asd:
a giocare con materazzi son cazzi :asd:
certo che difesa con Zambrotta Materazzi Barzagli... 3 giocatori che hanno fatto una stagione oscena :asd:
credo abbia un metro di valutazione tutto suo
spetta che l'hanno inquadrato e s'è svegliato :asd:
tra l'altromsu sneider c'era Di Natale... evidentemente qualcosa non va... :rolleyes:
Joey-sama
09-06-2008, 21:28
materazzi fabbrica buchi, ora mancano le ciambelle :asd:
fantaluca
09-06-2008, 21:29
ce ne sarebbero troppi da sostituire e solo 3 cambi da fare
e adesso giù dal piedistallo e rimboccarsi le maniche (che sono già corte :asd: )
Eh, beh, quando c'è la mano di Donadoni bisogna ammetterlo :sisi:
:suspi: :mad:
Primo tempo OSCENO, schema sconclusionato con cui solo quel raccomandato di Donadoni poteva pensare di arrivare all'europeo... ci stanno mettendo sotto ovunque, Zambrotta è osceno, Materazzi e Barzagli sono un incubo :suspi:
Adesso mi aspetto che entri il savatore della patria Cazzano e si faccia cacciare, poi mette Del Piero per 5 minuti e dà la colpa a lui :rolleyes:
Donadoni a casa :sisi:
charlie84
09-06-2008, 21:34
Siamo scesi in campo da italiani: pensando che i campioni del mondo non possono perdere...che vergogna questo primo tempo. Speriamo si svegliano ma io sono pessimista
cià..buttiamola sul ridere..
a questa nazionale manca Amauri :asd:
se l'arbitro non fischia nessun fallo, un giocatore che non rientra in campo è come se fosse sulla linea, gol buonissimo... :(
al massimo si può discutere del fallo e del salvataggio sulla linea con gol in contropiede...
Ecco, avevo il dubbio che avessero cambiato la regola e ora me l'hai tolto. Maledizione.
Tra Ambrosini e Gattuso non so chi stia giocando peggio ma sono solo i primi due venutimi in mente. :rolleyes:
mamma mia Barzagli e Materazzi non si possono vedere....!!!!
secondo me dentro Del Piero, fuori Camoranesi... e poi mi giocherei la carta De Rossi, al posto di Gattuso :sisi: cerchiamo di riprenderci mamma mia... :(
charlie84
09-06-2008, 21:39
Ecco, avevo il dubbio che avessero cambiato la regola e ora me l'hai tolto. Maledizione.
Tra Ambrosini e Gattuso non so chi stia giocando peggio ma sono solo i primi due venutimi in mente. :rolleyes:
Ambrosini?? Ma se è l'unico che merita la sufficienza :suspi:
mamma mia Barzagli e Materazzi non si possono vedere....!!!!
secondo me dentro Del Piero, fuori Camoranesi... e poi mi giocherei la carta De Rossi, al posto di Gattuso :sisi: cerchiamo di riprenderci mamma mia... :(
Cioè togli l'unico decente? :suspi:
Fossi in Del Piero mi rifiuterei di entrare :sisi:
Mica vero, un giocatore fuori dal campo è fuori dal campo, anche fosse semplicemente dentro la porta (cioè oltre la linea). Il gol è in fuorigioco :P
ciò non toglie che stiamo facendo davvero pena, Panucci non spinge, Barzagli è in bambola e anche Materazzi non scherza.
E a centrocampo non si fa gioco, e mi sembra anche abbastanza ovvio visto che abbiamo contemporaneamente in campo Ambrosini e Gattuso :sisi:
Se fossi in donandoni cambierei Barzagli con Grosso, mettendo la difesa Zamb - Pan - Mate - Grosso.
Poi sostituirei Gattuso con Perrotta, o altrimenti con De Rossi :sisi:
Joey-sama
09-06-2008, 21:41
ti è sfuggito il peggiore in campo :D
Materazzi è imbarazzante..si sta facendo bruciare in velocità da Van Nistelrooy..ripeto..Van Nistelrooy..
Barzagli è incerto..Pirlo era partito bene ma è scomparso..si defila troppo e non prende in mano il gioco della nostra squadra..Zambrotta boh..
non capisco perchè Gattuso non abbia tranciato Van Bronckhorst sul secondo goal..fermalo..siete 2 contro 2..e soprattutto..siete Snejder+Kuyt contro Barzagli (o non ricordo chi) e DI NATALE.. :suspi:
fai fallo e fermi tutto..invece gli hanno lasciato lo spazio per fare il cambio di gioco e ciao..
poi potremmo anche discutere del signor Buffon..che sul primo goal esce rimettendo la palla al centro..e sul secondo goal esce e rimane a metà strada..quando poi Snejder era parecchio defilato..per me faceva meglio a stare in porta..però vabeh..
edit:
a me sono "piaciuti" Camoranesi e Ambrosini..il primo perchè è l'unico che ha combinato qualcosa in fase di costruzione..perchè si propone sempre e perchè accelera un pochino la manovra portando avanti la palla..il secondo perchè spesso ha recuperato palloni e ha compensato la scarsa lucidità nell'impostare con la solita grinta e tenacia..
certo se poi si pretende che sia lui a far gioco qualche problema c'è eccome!
Mica vero, un giocatore fuori dal campo è fuori dal campo, anche fosse semplicemente dentro la porta (cioè oltre la linea). Il gol è in fuorigioco :P
Questo è quello che dice quell'ignorantone di civoli che ha un orgasmo ogni volta che tocca la palla pirlo... il regolamento invece parla in maniera diversa.. :rolleyes:
fantaluca
09-06-2008, 21:42
chi ha fatto una stagione indecente, come può svegliarsi da un momento all'altro?
ora speriamo che qualcuno si svegli da un momento all'altro :asd:
No.
Altrimenti basterebbe stare sulla linea di fondo e fare un passo fuori per mettere un giocatore in fuorigioco :rolleyes:
Il gol è regolare
Cioè togli l'unico decente? :suspi:
Fossi in Del Piero mi rifiuterei di entrare :sisi:
ma chi Camoranesi?? due palle le ha sbagliate clamorosamente!!! non è entrato in partita.... Gattuso??? almeno con De Rossi sfruttiamo i tiri da lontano, tanto in grinta siamo li... :sisi:
Questo è quello che dice quell'ignorantone di civoli che ha un orgasmo ogni volta che tocca la palla pirlo... il regolamento invece parla in maniera diversa.. :rolleyes:
già.. è regolare =/
edit:
a me sono "piaciuti" Camoranesi e Ambrosini..il primo perchè è l'unico che ha combinato qualcosa in fase di costruzione..perchè si propone sempre e perchè accelera un pochino la manovra portando avanti la palla..il secondo perchè spesso ha recuperato palloni e ha compensato la scarsa lucidità nell'impostare con la solita grinta e tenacia..
certo se poi si pretende che sia lui a far gioco qualche problema c'è eccome!
d'accordissimo... ambrosini mi pare uno dei pochi che si salva :sisi::sisi:
gattuso,pirlo,materazzi,barzagli,zambrotta: non pervenuti.
ma chi Camoranesi?? due palle le ha sbagliate clamorosamente!!! non è entrato in partita.... Gattuso??? almeno con De Rossi sfruttiamo i tiri da lontano, tanto in grinta siamo li... :sisi:
Ma l'hai vista la partita? :suspi:
E' l'unico che prova a fare qualcosa, ma davanti abbiamo il pallone d'oro Di Natale, il fenomeno di Donadoni :rolleyes:
Anche se il problema sta nello schieramento in campo... è qualcosa di agghiacciante.
Vagrant75
09-06-2008, 21:47
Più che altro, dove cavolo ha respinto la palla Buffon sul primo goal ??
La doveva sprizzare verso il lato ...
E sul secondo doveva rimanere in porta ...
Non due erroracci eh, però poteva fare meglio .... resta il fatto che abbiamo una difesa oscena !!!!
Barzagli e Materazzi .. in base alla prestazione stagionale , molto meglio Chiellini e Gamberini !!
Cmq speriamo nella ripresa, davanti siamo anche stati sfortunati ....
Ma l'hai vista la partita? :suspi:
E' l'unico che prova a fare qualcosa, ma davanti abbiamo il pallone d'oro Di Natale, il fenomeno di Donadoni :rolleyes:
Anche se il problema sta nello schieramento in campo... è qualcosa di agghiacciante.
dai, il problema stasera non è di natale ... il problema è il cc che è morto e soprattutto una difesa inguardabile :suspi:
C'aggiungo questa perla di Donadoni di oggi: "Del Piero non può giocare con Toni" :suspi:
fantaluca
09-06-2008, 21:48
non ha cambiato nessuno? :suspi:
basta Materazzi e Barzagli... basta davvero adesso c'è un limite a tutto :asd:
e perchè avrebbe dovuto??
stiamo dominando !! :rotfl: :rotfl:
fa riposare i titolari della prossima partita... :p
Joey-sama
09-06-2008, 21:51
materazzi scarpone! :sisi:
van nistelrooy ha tantissime qualità, ma non di certo lo scatto, eppure :rolleyes:
fantaluca
09-06-2008, 21:52
fa riposare i titolari della prossima partita... :p
questa ormai è vinta
no dai davvero perdiamo 2-0 e giochiamo con una punta sola abbandonata a se stessa... DAI!!!!!!
Materazzi è inquietante :suspi:
Entra Grosso :rotfl:
fantaluca
09-06-2008, 21:55
Materazzi è inquietante :suspi:
dopo questo calcio d'angolo con scivolata a pelle di leone chiedo la sconvocazione immediata per incapacità manifesta
Grosso? almeno leva Materazzi e Panucci centrale, ma non è l'unico cambio da fare
dopo questo calcio d'angolo con scivolata a pelle di leone chiedo la sconvocazione immediata per incapacità manifesta
ohhh l'ha tolto !
Materazzi - Grosso è il cambio più idiota che abbia mai visto :suspi:
Joey-sama
09-06-2008, 21:57
evvai, almeno le palle di togliere l'incapace le ha avute :sisi:
ora un de rossi per gattuso su su
fantaluca
09-06-2008, 21:57
si l'arbitro è un artista del fischietto in verità... pittoresco quanto meno :asd:
ma come facciamo ad attaccare con pirlo e ambrosini nei panni di seedorf e kaka'? :suspi:
messa così è dura... se non troviamo il 2-1 non ci salva nessuno oggi...
Cioè, ha tolto uno di 35 anni per mettere centrale uno di 36 :suspi:
E chiellini è in panca :suspi:
Ah, faccio notare che ha detto "Dite a Del Piero di scaldarsi", non gliel'ha manco detto di persona :suspi:
fantaluca
09-06-2008, 22:02
al 60esimo sotto 2-0 stiamo giocando come il primo minutoi con un pennellone che cerca di inventarsi qualcosa da solo... sono esterefatto
e date da bere a Bagni almeno se ne sta zitto :asd:
Joey-sama
09-06-2008, 22:03
al 60esimo sotto 2-0 stiamo giocando come il primo minutoi con un pennellone che cerca di inventarsi qualcosa da solo... sono esterefatto
gestiamo la differenza reti :sisi:
entra del piero, se non si pareggia è chiaramente colpa sua :)
e date da bere a Bagni almeno se ne sta zitto :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
dategli del chianti, almeno troviamo qualcosa di divertente in sta partita :sisi::sisi:
la cosa più grave è che non ha cambiato atteggiamento tattico, ma ha fatto solo scelte tecniche... boh...
fantaluca
09-06-2008, 22:21
iniziare a provare a fare qualcosa al 60esimo FORSE è un po tardi
speriamo almeno che questa UMILIAZIONE serva a qualcosa
Joey-sama
09-06-2008, 22:22
ecco, ora è peggio... con uno 0-3 servono per forza sei punti per passare :sisi: