PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A - 2007/08



Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14

hellspawn
24-12-2007, 15:53
Squalifica x zalayeta del napoli

Premettendo che la squalifica e' giusta ha simulato e va punito...
ma resta il fatto che come zalayeta e' stato punito x :

"aver tratto in inganno il direttore di gara procurandosi un rigore poi sbagliato da Domizzi"

Ok e ci sto ma io penso che sia la stessa condotta antisportiva di mezzo torino o di bejalovic o come cazzo se scrive che ha richiesto un rigore inesistente alzando la mano invocando un contatto con la mano inesistente?
bha le cretinate del giudice sportivo...

Diablix
24-12-2007, 16:49
Ok e ci sto ma io penso che sia la stessa condotta antisportiva di mezzo torino o di bejalovic o come cazzo se scrive che ha richiesto un rigore inesistente alzando la mano invocando un contatto con la mano inesistente

Sì squalificalo così lui dice: "eh ma io avevo davvero visto un contatto di mano, sul campo mi sembrava davvero rigore durante la foga agonistica."
E poi vai a dimostrare che non è vero..

E soprattutto zalayeta è stato inchiappettato perchè recidivo :sisi:

Dampyr
24-12-2007, 20:23
Cagliari, Sonetti nega il suo esonero
24.12.2007 16.27 di Alessio Calfapietra articolo letto 499 volte
Stato di confusione al Cagliari. Nedo Sonetti ha infatti smentito di essere stato licenziato dal presidente Cellino: il tecnico ha fatto ritorno nella sua casa di Bergamo per le festività natalizie e non ha avuto modo di parlare con nessuno. Il Cagliari proviene dalla rovinosa trasferta di Firenze e occupa l'ultimo posto in solitario.


Non ci capisco più niente :suspi:

Aethiss
24-12-2007, 22:39
premettendo ( e mi costa molto dirlooooo :D ) che la gIUVE sta' facendo un ottimo campionato, e spero tolga quel posto in champion che punta il mILAN, direi che e' quantomeno scandalosa la non espulsione di tiago per il pugno rifilato (se non erro) a Locatelli.

ps: scusatemi se ne e' parlato altrove, io ho letto solo il tr3d sulla serie A

Dampyr
24-12-2007, 22:43
premettendo ( e mi costa molto dirlooooo :D ) che la gIUVE sta' facendo un ottimo campionato, e spero tolga quel posto in champion che punta il mILAN, direi che e' quantomeno scandalosa la non espulsione di tiago per il pugno rifilato (se non erro) a Locatelli.

ps: scusatemi se ne e' parlato altrove, io ho letto solo il tr3d sulla serie A

A confronto delle decisioni scandalose per l'inter è una bazzecola :sisi: e comunque c'è il thread sugli errori arbitrali.

Joey-sama
24-12-2007, 22:48
premettendo ( e mi costa molto dirlooooo :D ) che la gIUVE sta' facendo un ottimo campionato, e spero tolga quel posto in champion che punta il mILAN, direi che e' quantomeno scandalosa la non espulsione di tiago per il pugno rifilato (se non erro) a Locatelli.

problemi col capslock? :suspi:

Aethiss
24-12-2007, 22:57
A confronto delle decisioni scandalose per l'inter è una bazzecola :sisi: e comunque c'è il thread sugli errori arbitrali.

ehmm, pensavo fosse morto quel tr3d, cmq sinceramente non capisco xrche' se io parlo di un caso specifico tu metti subito come termine di paragone l'Inter ?
Ma soprattutto mi sai indicare qualche decisione arbitrale simile da quella me citata dove pero' un giocatore dell'inter ha goduto di un atteggiamento ... come dire... "scandaloso" ?
Cmq ci sta' bene anche qua' come discussione. Se la gIUVE rimaneva in 10 (mi pare che non avesse ancora segnato), lo svolgimento della partita poteva essere molto diverso, ma magari no eh ... almeno 6 d'accordo che l'espulsione era sacrosanta o no ?


problemi col capslock? :suspi:

No ho controllato, pare funzioni benissimo. Di solito lo uso per indicare i nomi in maiuscolo e (volutamente) in minuscolo.

Diablix
25-12-2007, 10:21
La non espulsione è sicuramente scandalosa, detta da Juventino.
Anche se ho l'impressione l'arbitro abbia visto andare giù Locatelli e Tiago fare qualche movimento sospetto, ma non tirargli il cazzotto visto che Tiago era proprio davanti col corpo rispetto al suo pugno.

Chi doveva parlare semmai era il guardalinee..

jons
31-12-2007, 13:52
Ho appena visto l'ultima puntata dell'anno di Studio Sport su Italia 1..Ma a cosa serve Milan Channel, non bastava Italia 1?!:asd:

Ah, tutto questo:D, nessuna polemica..:)

Diablix
31-12-2007, 15:35
Italia 1 più che Milan Channel mi sembre Milanese Channel, pure con l'Inter non scherzano... :sisi:

Joey-sama
31-12-2007, 15:39
Ho appena visto l'ultima puntata dell'anno di Studio Sport su Italia 1..Ma a cosa serve Milan Channel, non bastava Italia 1?!:asd:

Ah, tutto questo:D, nessuna polemica..:)

nessuna polemica, ci mancherebbe ;)
ma stai confondendo il colore delle righe, ormai tra mediaset e sky mi pare di star sempre a seguire inter channel tante sono le lodi su squadra (e ci possono stare) e società (e qui non ci stanno proprio) :cool:

jons
31-12-2007, 16:51
nessuna polemica, ci mancherebbe ;)
ma stai confondendo il colore delle righe, ormai tra mediaset e sky mi pare di star sempre a seguire inter channel tante sono le lodi su squadra (e ci possono stare) e società (e qui non ci stanno proprio) :cool:

Non ho Sky (:-o), e oggi è una delle pochissime volte che mi son convinto a guardare Studio Sport, però la puntata di oggi è stata incredibile, neanche Galliani avrebbe pensato un Tg così..:asd:
Poi se di solito è diverso, boh..Ma del resto, sempre milanesi sono..:rolleyes:

fantaluca
31-12-2007, 21:02
Non ho Sky (:-o), e oggi è una delle pochissime volte che mi son convinto a guardare Studio Sport, però la puntata di oggi è stata incredibile, neanche Galliani avrebbe pensato un Tg così..:asd:
Poi se di solito è diverso, boh..Ma del resto, sempre milanesi sono..:rolleyes:

il vento del nord!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Dr_Velvet
02-01-2008, 10:53
ommioddìo....

"Julio Cesar vale Buffon"

nemmeno vi scrivo chi l'ha detto :asd::asd::asd:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/01_Gennaio/02/lancio.shtml

pulvis
02-01-2008, 12:41
ommioddìo....

"Julio Cesar vale Buffon"

nemmeno vi scrivo chi l'ha detto :asd::asd::asd:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/01_Gennaio/02/lancio.shtml

Vabbè ma in fondo cosa capisce di calcio quell'uomo? :rolleyes:

Diablix
02-01-2008, 12:45
Dopo questa prima metà di campionato mi ero quasi convinto che nonostante tutto Moratti NON fosse poi così calcisticamente incompetente....


... ok ritiro tutto :asd:
Ora venirmi a dire che Julio Cesar ha fatto una stagione più che buona (anche se quando, indipendentemente dal motivo, giochi in una squadra schiacciasassi bisogna essere proprio bravi per fare una stagione da culo :asd: :asd: :asd: ) è un conto ed è anche vero.. ma venirmi a dire che vale Buffon ce ne vuole eh :asd:

Lestat
02-01-2008, 19:43
Dopo questa prima metà di campionato mi ero quasi convinto che nonostante tutto Moratti NON fosse poi così calcisticamente incompetente....


... ok ritiro tutto :asd:
Ora venirmi a dire che Julio Cesar ha fatto una stagione più che buona (anche se quando, indipendentemente dal motivo, giochi in una squadra schiacciasassi bisogna essere proprio bravi per fare una stagione da culo :asd: :asd: :asd: ) è un conto ed è anche vero.. ma venirmi a dire che vale Buffon ce ne vuole eh :asd:

Tra l'altro porta malissimo: lo disse non tanti anni fa zioFesterGalliani di Dida e ora si vedono i risultati :asd:

fantaluca
02-01-2008, 21:17
Tra l'altro porta malissimo: lo disse non tanti anni fa zioFesterGalliani di Dida e ora si vedono i risultati :asd:
in effetti è stata un'uscita incauta :rotfl:

Joey-sama
02-01-2008, 21:21
in effetti è stata un'uscita incauta :rotfl:

come quelle di dida :rotfl:

Dampyr
10-01-2008, 11:04
Scusate se la metto qui, ma non merita una discussione a parte...

Via il toro dalla Juve
La sfida lanciata dalla festa granata

Dalla 14a festa granata, dal 3 al 5 gennaio a Vigone, è partita una pressante richiesta ai cugini della Juve: togliere immediatamente dallo stemma bianconero il simbolo del toro che in esso campeggia.
La richiesta, che assume quasi i toni della sfida, è partita da Gianni Bellino del club Cuore granata di Vigone ed è stata raccolta, pur con qualche distinguo, da vari ospiti.
Il giornalista Ormezzano: <<Il toro come emblema della città di Torino è solo un fonema, mentre per la squadra granata è un simbolo indiscutibile e non condivisibile con altri, tantomeno con la Juventus>>. Da questo ragionamento ne sono derivati altri, sostenuti da molti con svariate argomentazioni, a cominciare dalla richiesta di rimozione del toro rampante dallo scudetto bianconero, da inoltrare direttamente alla società di Cobolli Gigli.
<<Se lo si farà con le buone, bene. In caso contrario passeremo alle vie legali, con il sostegno dell'avvocato Marengo, e se non basterà compiremo qualche gesto clamoroso>>, ha preannunciato Gianni Bellino.

:suspi:

Ora... chi spiega all'ubriacone Ormezzano e al suo amico Marengo che:

-La Juve è stata fondata prima
-Il toro ce l'ha da sempre (la zebra fu usata molto molto dopo)
-Sono stati fondati da uno uscito dalla dirigenza juventina perchè non volevano fargli portare la squadra all'estero (questa si che è una dimostrazione di attaccamento alla città!)
-La loro fondazione avvenne in svizzera (!)

Meno vino farebbe bene ogni tanto..

fantaluca
10-01-2008, 11:06
Scusate se la metto qui, ma non merita una discussione a parte...

Via il toro dalla Juve
La sfida lanciata dalla festa granata

Dalla 14a festa granata, dal 3 al 5 gennaio a Vigone, è partita una pressante richiesta ai cugini della Juve: togliere immediatamente dallo stemma bianconero il simbolo del toro che in esso campeggia.
La richiesta, che assume quasi i toni della sfida, è partita da Gianni Bellino del club Cuore granata di Vigone ed è stata raccolta, pur con qualche distinguo, da vari ospiti.
Il giornalista Ormezzano: <<Il toro come emblema della città di Torino è solo un fonema, mentre per la squadra granata è un simbolo indiscutibile e non condivisibile con altri, tantomeno con la Juventus>>. Da questo ragionamento ne sono derivati altri, sostenuti da molti con svariate argomentazioni, a cominciare dalla richiesta di rimozione del toro rampante dallo scudetto bianconero, da inoltrare direttamente alla società di Cobolli Gigli.
<<Se lo si farà con le buone, bene. In caso contrario passeremo alle vie legali, con il sostegno dell'avvocato Marengo, e se non basterà compiremo qualche gesto clamoroso>>, ha preannunciato Gianni Bellino.

:suspi:

Ora... chi spiega all'ubriacone Ormezzano e al suo amico Marengo che:

-La Juve è stata fondata prima
-Il toro ce l'ha da sempre (la zebra fu usata molto molto dopo)
-Sono stati fondati da uno uscito dalla dirigenza juventina perchè non volevano fargli portare la squadra all'estero (questa si che è una dimostrazione di attaccamento alla città!)
-La loro fondazione avvenne in svizzera (!)

Meno vino farebbe bene ogni tanto..
bah in effetti non l'avrei messo già in fase di studio del nuovo logo

cmq... sticazzi

Calimar
10-01-2008, 13:00
Il giornalista Ormezzano: <<Il toro come emblema della città di Torino è solo un fonema, mentre per la squadra granata è un simbolo indiscutibile e non condivisibile con altri, tantomeno con la Juventus>>


:suspi::suspi:

il prossimo passo dei club granata sarà togliere il toro di bronzo sui marciapiedi di piazza san carlo ? :suspi::suspi:
http://www.spaziotorino.it/solofoto/albums/marzo05/varie/toro_sancarlo.jpg

Dampyr
10-01-2008, 13:05
:suspi::suspi:

il prossimo passo dei club granata sarà togliere il toro di bronzo sui marciapiedi di piazza san carlo ? :suspi::suspi:
http://www.spaziotorino.it/solofoto/albums/marzo05/varie/toro_sancarlo.jpg

Ma pensassero a salvarsi.. :sisi:

Dampyr
10-01-2008, 16:24
Parlando di calcio e campionati...

Flavio Briatore: "Impossibile fare calcio in Italia"

"In Italia la casta degli eletti che gestisce il calcio e ogni altro aspetto della società non ti permette nemmeno di partecipare. Quindi me ne sto alla larga, a me piace essere giudicato solo per i risultati". Flavio Briatore torna così a prendere le distanze dal pallone made in Italy: in un'intervista a GQ in edicola in questi giorni con il numero 100 del mensile, il patron della Renault parla della sua avventura nei Queen Park Rangers, e del perché in Inghilterra vale la pena investire. "Qui sei sul mercato e giochi in una competizione pulita - spiega l'imprenditore - dove le regole non hanno chiaroscuri. Una sfida con un unico metro di giudizio: il merito. Ecco perché qui ci sono investitori da tutto il mondo mentre in Italia neanche uno". Delle differenze tra il calcio italiano e quello d'oltremanica Briatore sottolinea anche la quotazione in borsa, una cosa che definisce "scandalosa. Ci sono tante società ben gestite, una su tutte il Milan. Ma sono società il cui unico capitale sono undici persone che corrono dietro a una palla. Che consistenza finanziaria possono avere?". E bacchetta anche le scappatoie adottate negli anni in Italia: "Qui un'ora dopo la chiusura dei transfer, senza copertura finanziaria, c'é solo la bancarotta. Gli stipendi si pagano ogni settimana, e se dopo trenta giorni non li hai pagati ancora tutti ti tolgono 15 punti". Invertire la tendenza in Italia "é impossibile". Quanto a Calciopoli Briatore ha le sue idee: "Qual'e il vero scandalo? Ognuno cercava di ottenere tutti i vantaggi che poteva, ma non c'é mai stato scambio di denaro. E la Juve ha pagato un prezzo decisamente troppo alto. Tutti avrebbero voluto fare quello che faceva Moggi: non ci riuscivano. Tutti lo cercavano e poi, dopo le intercettazioni, tutti pronti a saltare giù dal carro. Intendiamoci: Moggi era un male necessario per chi voleva vincere in Italia". Briatore non ha dubbi e ha scelto il calcio inglese: "L'arbitro non è mai discusso, perché non si sente protagonista. In Italia non ci torno più".

fonte:tuttomercatoweb.com

Scusate, ma 3 settimane senza campionato sono lunghe da passare :D

alexsbt
10-01-2008, 16:42
Parlando di calcio e campionati...

Flavio Briatore: "Impossibile fare calcio in Italia"

"In Italia la casta degli eletti che gestisce il calcio e ogni altro aspetto della società non ti permette nemmeno di partecipare. Quindi me ne sto alla larga, a me piace essere giudicato solo per i risultati". Flavio Briatore torna così a prendere le distanze dal pallone made in Italy: in un'intervista a GQ in edicola in questi giorni con il numero 100 del mensile, il patron della Renault parla della sua avventura nei Queen Park Rangers, e del perché in Inghilterra vale la pena investire. "Qui sei sul mercato e giochi in una competizione pulita - spiega l'imprenditore - dove le regole non hanno chiaroscuri. Una sfida con un unico metro di giudizio: il merito. Ecco perché qui ci sono investitori da tutto il mondo mentre in Italia neanche uno". Delle differenze tra il calcio italiano e quello d'oltremanica Briatore sottolinea anche la quotazione in borsa, una cosa che definisce "scandalosa. Ci sono tante società ben gestite, una su tutte il Milan. Ma sono società il cui unico capitale sono undici persone che corrono dietro a una palla. Che consistenza finanziaria possono avere?". E bacchetta anche le scappatoie adottate negli anni in Italia: "Qui un'ora dopo la chiusura dei transfer, senza copertura finanziaria, c'é solo la bancarotta. Gli stipendi si pagano ogni settimana, e se dopo trenta giorni non li hai pagati ancora tutti ti tolgono 15 punti". Invertire la tendenza in Italia "é impossibile". Quanto a Calciopoli Briatore ha le sue idee: "Qual'e il vero scandalo? Ognuno cercava di ottenere tutti i vantaggi che poteva, ma non c'é mai stato scambio di denaro. E la Juve ha pagato un prezzo decisamente troppo alto. Tutti avrebbero voluto fare quello che faceva Moggi: non ci riuscivano. Tutti lo cercavano e poi, dopo le intercettazioni, tutti pronti a saltare giù dal carro. Intendiamoci: Moggi era un male necessario per chi voleva vincere in Italia". Briatore non ha dubbi e ha scelto il calcio inglese: "L'arbitro non è mai discusso, perché non si sente protagonista. In Italia non ci torno più".

fonte:tuttomercatoweb.com

Scusate, ma 3 settimane senza campionato sono lunghe da passare :D



stranamente(:D) briatore ha detto cose giuste, da quotare(oddio che sto facendo?!:eek::D) specie quanto scritto su juve e moggi

jons
10-01-2008, 17:07
Briatore non ha dubbi e ha scelto il calcio inglese: In Italia non ci torno più".


:champ: :bravo: :thx:

Adesso sbolognamo all'Inghilterra anche Silvio, Moggi, Carraro, Lotito, Matarrese, e magari qualche altro figuro (Biscardi? la redazione di Studio Sport?), e si starà meglio..


:lol:

alexsbt
10-01-2008, 17:23
:champ: :bravo: :thx:

Adesso sbolognamo all'Inghilterra anche Silvio, Moggi, Carraro, Lotito, Matarrese, e magari qualche altro figuro (Biscardi? la redazione di Studio Sport?), e si starà meglio..


:lol:


perchè, ovviamente, sbarazzandosi di questi personaggi la moralità trionferà per sempre e si avrà un calcio finalmente pulito? :eek:

Dampyr
10-01-2008, 17:34
perchè, ovviamente, sbarazzandosi di questi personaggi la moralità trionferà per sempre e si avrà un calcio finalmente pulito? :eek:

E' già pulito, non c'è più moggi :sisi:
:suspi:

Ok, stiamo andando OT...

Diablix
10-01-2008, 18:09
Eggià, in Inghilterra fanno tutto pulito :rolleyes:

Le società sportive inglesi lasciano imbrogli e tramacci soltanto a quei luridi e sporchi mafiosi italiani come Ron Dennis (tipico cognome calabrese) o Mike Coughlan (e qui posso confermarvi personalmente come sia diffusissimo in tutto il Veneto). Povera Ferrari, scuderia anglosassone che credeva di correre in una competizione regolare... sporchi italiani...

:rolleyes:

Scherzi a parte, che il calcio inglese sia più pulito di quello italiano è indiscusso, ma da qui a dire che in inghilterra sono tutti angioletti ce ne passa...

Per tornare a Briatore poi, prometto di non piangere per la perdita.. anche se onestamente mi sembra più l'intervista di uno che nella "casta" voleva entrarci a man basse ma è stato cacciato a pedate in culo..


Resta comunque indiscutibile che se in Italia, ITALIANI PER PRIMI, si cominciasse a mettere senso civico e bene comune davanti ai propri sporchi interessi si comincerebbero a risolvere dal primo all'ultimo tutti i problemi del bel paese, nonostante l'inefficienza romana (e di certo non mi riferisco ai romani ma a quei signori chiacchieroni che a Roma ci lavorano.. o meglio, che DOVREBBERO lavorarci.. visto che poi al posto loro si vedono tanti... "pianisti" :rolleyes: )

Ferlons
10-01-2008, 18:14
Eggià, in Inghilterra fanno tutto pulito :rolleyes:

Le società sportive inglesi lasciano imbrogli e tramacci soltanto a quei luridi e sporchi mafiosi italiani come Ron Dennis (tipico cognome calabrese) o Mike Coughlan (e qui posso confermarvi personalmente come sia diffusissimo in tutto il Veneto). Povera Ferrari, scuderia anglosassone che credeva di correre in una competizione regolare... sporchi italiani...

:rolleyes:

Scherzi a parte, che il calcio inglese sia più pulito di quello italiano è indiscusso, ma da qui a dire che in inghilterra sono tutti angioletti ce ne passa...

Per tornare a Briatore poi, prometto di non piangere per la perdita.. anche se onestamente mi sembra più l'intervista di uno che nella "casta" voleva entrarci a man basse ma è stato cacciato a pedate in culo..


Resta comunque indiscutibile che se in Italia, ITALIANI PER PRIMI, si cominciasse a mettere senso civico e bene comune davanti ai propri sporchi interessi si comincerebbero a risolvere dal primo all'ultimo tutti i problemi del bel paese, nonostante l'inefficienza romana (e di certo non mi riferisco ai romani ma a quei signori chiacchieroni che a Roma ci lavorano.. o meglio, che DOVREBBERO lavorarci.. visto che poi al posto loro si vedono tanti... "pianisti" :rolleyes: )

E giusto perchè il mondo è paese citiamo anche un certo Fuentes e il caso degli arbitri in Germania :sisi:

Diablix
10-01-2008, 18:28
E giusto perchè il mondo è paese citiamo anche un certo Fuentes

Ma va la, non lo vedi che è il tipico cognome sardo?


e il caso degli arbitri in Germania :sisi:

Nah, ti sarai sbagliato.. erano sicuramente altoatesini

Solo gli italiani fanno 'ste cose.
Infatti le DECINE (anche se nessuno si sorprenderebbe se il numero effettivo superasse le CENTINAIA) giocatori di MLB (la famosa "Maggiore Lega di Brescia" :asd:) che proprio di recente, con le indagini ancora in corso, sono stati trovati con tracce di sangue negli steroidi e negli ormoni della crescita sono tutti atleti italioti.. d'altronde si sa, l'italia esporta centinaia di giocatori di baseball ogni anno :sisi:

Per non parlare della NCAA (o Associazione Atleti Collegiali di Nuoro.. al contrario fa più figo :asd: ) dove due giovani giocatori di football morirono dopo l'allenamento perchè si allenaro in maniera esagerata per ore senza sentire la fatica... il fatto che durante l'autopsia risultarono imbottiti di sostanze dopanti era solo perchè dietro c'era un complotto della mafia italoamericana... :rolleyes:

kataclo
10-01-2008, 20:32
Ma va la, non lo vedi che è il tipico cognome sardo?



Nah, ti sarai sbagliato.. erano sicuramente altoatesini

Solo gli italiani fanno 'ste cose.
Infatti le DECINE (anche se nessuno si sorprenderebbe se il numero effettivo superasse le CENTINAIA) giocatori di MLB (la famosa "Maggiore Lega di Brescia" :asd:) che proprio di recente, con le indagini ancora in corso, sono stati trovati con tracce di sangue negli steroidi e negli ormoni della crescita sono tutti atleti italioti.. d'altronde si sa, l'italia esporta centinaia di giocatori di baseball ogni anno :sisi:

Per non parlare della NCAA (o Associazione Atleti Collegiali di Nuoro.. al contrario fa più figo :asd: ) dove due giovani giocatori di football morirono dopo l'allenamento perchè si allenaro in maniera esagerata per ore senza sentire la fatica... il fatto che durante l'autopsia risultarono imbottiti di sostanze dopanti era solo perchè dietro c'era un complotto della mafia italoamericana... :rolleyes:

C'è qualcosa che non mi quadra :asd:

Ferlons
10-01-2008, 20:58
C'è qualcosa che non mi quadra :asd:

NCAA conosciuta anche come National Collegiate Athletic Association
Forse pensavi fosse solo di basket ;)
ma in realtà racchiude sia basket che football

MaD
10-01-2008, 21:17
Questo e' il thread della Serie A quindi rimanete in topic.

kataclo
10-01-2008, 21:17
Si?

Figur'emmè :D:D

Diablix
10-01-2008, 22:57
C'è qualcosa che non mi quadra :asd:


NCAA conosciuta anche come National Collegiate Athletic Association
Forse pensavi fosse solo di basket ;)
ma in realtà racchiude sia basket che football

Ad essere precisi riguarda qualsiasi sport americano giocato a livello universitario, dal tiro a segno al Lacrosse ;) (oh, giuro, ci son pure quei due per davvero eh :asd: )

Comunque tornando in topic su chi puntate per il 4° posto..
Visto che, crolli inaspettati a parte, i primi 3 saranno spartiti dalle 3 che sono già in alto.. per il 4° posto?
Più che altro son curioso di vedere in quanti credono ad un Milan in Champions l'anno prossimo..

Personalmente punto (e spero :asd: ) nell'Udinese..

MaD
11-01-2008, 08:18
Francamente non capisco come sperino di recuperare tutti quei punti a squadre come la Fiorentina... Sara' che Pato fa i miracoli e noi non lo sappiamo ancora.

Calimar
11-01-2008, 09:06
Comunque tornando in topic su chi puntate per il 4° posto..
Visto che, crolli inaspettati a parte, i primi 3 saranno spartiti dalle 3 che sono già in alto.. per il 4° posto?
Più che altro son curioso di vedere in quanti credono ad un Milan in Champions l'anno prossimo..

Personalmente punto (e spero :asd: ) nell'Udinese..

inter :(
roma
juve
fiorentina
:sisi::sisi:

Dampyr
11-01-2008, 09:58
Francamente non capisco come sperino di recuperare tutti quei punti a squadre come la Fiorentina... Sara' che Pato fa i miracoli e noi non lo sappiamo ancora.

La campagna mediatica è già in atto :sisi:

jons
11-01-2008, 09:59
Inter :champ:
Juventus
Roma
Milan :sisi: (nessuna o comunque poca fiducia nella Fiorentina, la squadra più sopravvalutata della storia dello sport..inoltre quando il Milan capirà che non basta vincere 2 partite all'anno per definirsi la squadra più forte dell'universo, si riprenderà)

jons
11-01-2008, 14:39
Ho provato a vedere Studio Sport per una settimana, è uno degli esperimenti che ogni tanto qualcuno deve pur fare..:asd:

Oggi che è venerdì, dopo esser stato sottoposto ad un bombardamento psicologico quotidiano con metodi da Kgb, non posso non essermi convinto del fatto che Pato è il giocatore più forte della storia del calcio, l'essenza stessa del calcio, il punto più alto di contatto tra Dio e l'uomo attraverso il calcio..Domenica non guarderò neanche Napoli-Milan, non mi sento degno di tanta divinità!:asd:

Pericle
11-01-2008, 15:21
Francamente non capisco come sperino di recuperare tutti quei punti a squadre come la Fiorentina... Sara' che Pato fa i miracoli e noi non lo sappiamo ancora.

Come ha già fatto in passato...

cekkino
11-01-2008, 15:37
Francamente non capisco come sperino di recuperare tutti quei punti a squadre come la Fiorentina... Sara' che Pato fa i miracoli e noi non lo sappiamo ancora.


Il Milan deve recuperare 3 partite (non impossibili) e ha 10 punti meno della Fiorentina....mica c'è tutto questo abisso da recuperare ;)

Diablix
11-01-2008, 15:38
Oggi che è venerdì, dopo esser stato sottoposto ad un bombardamento psicologico quotidiano con metodi da Kgb, non posso non essermi convinto del fatto che Pato è il giocatore più forte della storia del calcio, l'essenza stessa del calcio, il punto più alto di contatto tra Dio e l'uomo attraverso il calcio..Domenica non guarderò neanche Napoli-Milan, non mi sento degno di tanta divinità!:asd:

Vabbeh ma i servizi sul Milan li fa Pellegatti :asd:
Io con la Juve in confronto a Pellegatti son torinista, non so se mi spiego :asd:


Il Milan deve recuperare 3 partite (non impossibili) e ha 10 punti meno della Fiorentina....mica c'è tutto questo abisso da recuperare ;)

Eh ma il punto è proprio vedere se nella seconda metà di campionato vedremo il Milan del finale della scorsa stagione o quello di inizio anno...

Ferlons
11-01-2008, 15:52
Il problema del recupero del Milan non sta in come giocherà Pato, ne se ci sarà il milan della scorsa primavera ma semplicemente nel fatto che da domenica e per tipo 2 mesi non ha intervalli, gioca ogni 3 giorni tra recuperi, champions e credo coppa italia :sisi:

cekkino
11-01-2008, 15:57
Eh ma il punto è proprio vedere se nella seconda metà di campionato vedremo il Milan del finale della scorsa stagione o quello di inizio anno...


Il Milan migliore si è visto ogni anno da gennaio in poi quindi sono fiducioso :sisi:

fantaluca
11-01-2008, 17:20
Il Milan migliore si è visto ogni anno da gennaio in poi quindi sono fiducioso :sisi:

io il milan migliore l'ho visto in serie B... E' UNA BATTUTAAAAAAAAAAAAAA... STO SCHERZANDOOOOOOOOOOOOOOOOOO :asd:

cekkino
14-01-2008, 01:45
Io stasera ho visto un grande Milan in fase offensiva....però la squadra è da registrare in fase difensiva perchè era come spaccata in 2 dato che Seedorf e Kakà non rientravano ad aiutare la difesa :sisi:

E poi sono contentissimo della partita di Pato.....alla faccia di chi diceva che era un pacco.......ad averne di pacchi cosi :asd:

Pato ha grandissime qualità e ha dimostrato anche una grande tranquillità nonostante la giovane età :D

Devo dire che la fase offensiva con Seedorf Kakà Pato e Ronaldo è davvero devastante.....non resta che aspettare che rientri Gattuso che si faccia il culo per tutti a recuperare palloni :p

Dr_Velvet
14-01-2008, 01:54
Io stasera ho visto un grande Milan in fase offensiva....però la squadra è da registrare in fase difensiva perchè era come spaccata in 2 dato che Seedorf e Kakà non rientravano ad aiutare la difesa :sisi:

E poi sono contentissimo della partita di Pato.....alla faccia di chi diceva che era un pacco.......ad averne di pacchi cosi :asd:

Pato ha grandissime qualità e ha dimostrato anche una grande tranquillità nonostante la giovane età :D

Devo dire che la fase offensiva con Seedorf Kakà Pato e Ronaldo è davvero devastante.....non resta che aspettare che rientri Gattuso che si faccia il culo per tutti a recuperare palloni :p

vedere seedorf e ronaldo giocare così è sempre un piacere.Invece vedere la difesa giocare così è sempre un divertimento :asd:
Per quanto riguarda Pato,credo che per il ragazzino sia importante soprattutto l aver dimostrato di aver carattere(che a mio parere è cosa ben piu importante di un gol all esordio)
Il napoli continua invece a non piacermi;continuo a dubitare della forza della sua rosa.

atreyu83
14-01-2008, 02:09
Ottimo Milan, partita degna di un posticipo serale.

jons
14-01-2008, 10:13
E poi sono contentissimo della partita di Pato.....alla faccia di chi diceva che era un pacco.......ad averne di pacchi cosi :asd:

Pato ha grandissime qualità e ha dimostrato anche una grande tranquillità nonostante la giovane età :D

Non so se lo dici alla faccia mia, però sbaglieresti..
Mai sognato di dire che Pato è un pacco..Solo trovo ridicoli certi giornalisti che l'hanno presentato come IL CALCIO fatto uomo senza mai averlo visto giocare..;)
Inoltre, se permetti, ci mancherebbe altro che Pato fosse un bidone..Un 17enne pagato 22 milioni DEVE essere un fuoriclasse..Ricordo che è stato pagato come Ibra al culmine della sua carriera..Ci mancherebbe che non segnasse qualche goletto di tanto in tanto..;)
Mooolto di più dovrà fare per convincermi che il Milan non ha buttato 22 milioni..:sisi:

In quanto al 5-2 del Milan non dimostra nulla di nuovo, se non che nelle potenzialità il Milan è una grandissima squadra; dopo tutte le vacanze invernali passate sentendosi prendere in giro da mezzo mondo, è ovvio che potessero avere una reazione d'orgoglio..
I numeri che han fatto ieri, quei giocatori c'è gli hanno nel dna..
Il problema del Milan non è che non sa giocare partite del genere, ma che certe partite le gioca solo una volta ogni 3 mesi..;)
Del resto se ha fatto una doppietta anche quello yeti di Ronaldo..!:rotfl:

Dampyr
14-01-2008, 11:55
Posso considerare Baldini un pagliaccio per essersene andato al rigore sabato?
Ormai perchè ci venga assegnato un rigore senza casini il giocatore deve vedersi spezzare una gamba... Calciopoli 2 continua...

cekkino
14-01-2008, 12:17
Non so se lo dici alla faccia mia, però sbaglieresti..
Mai sognato di dire che Pato è un pacco..Solo trovo ridicoli certi giornalisti che l'hanno presentato come IL CALCIO fatto uomo senza mai averlo visto giocare..;)
Inoltre, se permetti, ci mancherebbe altro che Pato fosse un bidone..Un 17enne pagato 22 milioni DEVE essere un fuoriclasse..Ricordo che è stato pagato come Ibra al culmine della sua carriera..Ci mancherebbe che non segnasse qualche goletto di tanto in tanto..;)
Mooolto di più dovrà fare per convincermi che il Milan non ha buttato 22 milioni..:sisi:

In quanto al 5-2 del Milan non dimostra nulla di nuovo, se non che nelle potenzialità il Milan è una grandissima squadra; dopo tutte le vacanze invernali passate sentendosi prendere in giro da mezzo mondo, è ovvio che potessero avere una reazione d'orgoglio..
I numeri che han fatto ieri, quei giocatori c'è gli hanno nel dna..
Il problema del Milan non è che non sa giocare partite del genere, ma che certe partite le gioca solo una volta ogni 3 mesi..;)
Del resto se ha fatto una doppietta anche quello yeti di Ronaldo..!:rotfl:


Non ricordo chi l'abbia detto che Pato fosse un pacco sicuro....quindi se non sei stato tu non era certo rivolta a te :D

Per me i 22 milioni non li ha buttati perchè ieri sera ho visto un potenziale campione......certo deve crescere ancora molto però ha qualità enormi e testa sulle spalle.....quindi il giovane diventerà un grande :sisi:

E poi Ronaldo è stato fantastico...nonostante avesse una forma precaria ha distribuito assist a valanga e ha messo tutti davanti al portiere con delle giocate fantastiche.....ha giocato più da trequartista che da punta :asd:

Io non vedevo tanto entusiasmo attorno al Milan da molto tempo.....da ieri sera sono tornato a divertirmi tantissimo :sisi:

jons
14-01-2008, 12:57
Per me i 22 milioni non li ha buttati perchè ieri sera ho visto un potenziale campione......certo deve crescere ancora molto però ha qualità enormi e testa sulle spalle.....quindi il giovane diventerà un grande :sisi:

Beh il potenziale senz'altro ce l'ha! E la stoffa anche..:sisi:

Dampyr
15-01-2008, 13:12
Novellino ha pubblicamente dato delle "mezze seghe" ai suoi giocatori :rotfl:
E meno male che puntavano alle coppe :rotfl:

pulvis
15-01-2008, 13:18
Novellino ha pubblicamente dato delle "mezze seghe" ai suoi giocatori :rotfl:
E meno male che puntavano alle coppe :rotfl:

Lui ha detto: "Con queste meze seghe dove volete che vado?" :suspi:

Loro dovrebbero rispondere: "Con questo allenatore dove volete che andiamo?" :sisi:

Che stron*o....

aed1248
15-01-2008, 13:39
tutto è nato quando si è nascosto nel cesto dei panni sporchi....
chissà cosa gli avrà contaminato le idee... :suspi:


Per me novellino è da considerare alla stregua di mondonico, fascetti, mazzone... tutti anticalcio...

Dampyr
15-01-2008, 13:46
Per me novellino è da considerare alla stregua di mondonico, fascetti, mazzone... tutti anticalcio...

Agroppi... solo che hanno trovato il modo di riciclarsi come antijuventini (non tutti) garantendosi cmq la presenza :sisi:
Penso a Mondonico quando disse che la Juve doveva salvarsi :suspi:

Diablix
15-01-2008, 21:41
Fine primo tempo e mi sa che siamo a casa dalla Coppa Italia... 2-2, 2-1 a Empoli all'andata...

Questa partita comunque ha dimostrato quali sono i veri limiti della Juve: la panchina, se si esclude gli attaccanti abbiamo i giocatori validi contati...

2-0 all'inizio, poi esce Chiellini, entra Boumsong e indovinate?
2-2 :rotfl:


PS: Ma quanto mi piacciono Marchionni, Iaquinta e Palladino.
Non saranno fenomeni alla Kakà o alla Ibrahimovic ma mi fanno impazzire lo stesso :sisi:

Dr_Velvet
15-01-2008, 21:43
tutto è nato quando si è nascosto nel cesto dei panni sporchi....
chissà cosa gli avrà contaminato le idee... :suspi:


Per me novellino è da considerare alla stregua di mondonico, fascetti, mazzone... tutti anticalcio...

a bari fascetti aveva buoni giocatori e per qualche anno ci ha fatto divertire parecchio :sisi:
Su mondonico concordo,su mazzone no(nn mi pare che tutte le sue squadre non abbiano giocato a calcio).

Novellino per me non è tra i peggiori ,ma sinceramente a torino è durato pure troppo

Diablix
15-01-2008, 22:22
PS: Ma quanto mi piacciono Marchionni, Iaquinta e Palladino.
Non saranno fenomeni alla Kakà o alla Ibrahimovic ma mi fanno impazzire lo stesso :sisi:

Mi rimangio tutto.
Iaquinta è F E N O M E N A L E.

5-3.

Vai Vicenzino :sisi:

pulvis
15-01-2008, 22:29
Mi rimangio tutto.
Iaquinta è F E N O M E N A L E.

5-3.

Vai Vicenzino :sisi:

Incredibile partita... due difese tremende e quindi spettacolo :D

Diablix
15-01-2008, 22:33
Incredibile partita... due difese tremende e quindi spettacolo :D

No... una difesa imbarazzante (Empoli) e una difesa....

... con BOUMSONG :rotfl:

Finchè c'era Chiellini tutto ok, poi sul 2-0 esce Chiellini, entra Boumsong e rivano 3 goal.
Indovinate un po' di chi sono le 3 cappelle dei 3 goal? :rotfl:


La cosa che mi preoccupa è: ma sto qua chi è che ce lo compra? :asd:

Dampyr
15-01-2008, 22:42
Parafrasando la gialappa, è stata una partitonza :asd:
E di stasera ci rimarrà BAUNSONG! :rotfl:

aed1248
16-01-2008, 08:39
a bari fascetti aveva buoni giocatori e per qualche anno ci ha fatto divertire parecchio :sisi:
Su mondonico concordo,su mazzone no(nn mi pare che tutte le sue squadre non abbiano giocato a calcio).

Novellino per me non è tra i peggiori ,ma sinceramente a torino è durato pure troppo

un anno buono l'hanno fato tutti... mazzone a Firenze e Bologna, Mondonico a Bergamo, Fscetti a Bari, Novellino a piacenza e Venezia credo abbia un paio di statue... ma una rondine non fa primavera... son pure sempre dei catenacciari...

jons
16-01-2008, 08:51
Non ho visto la partita di ieri sera, solo gli highlights..Però io sapevo che un difensore non deve accompagnare un attaccante in porta a braccetto, o anche solo guardandolo, me l'hanno insegnato quando giocavo con gli esordienti..Boh..:asd:
Permette la curiosità: chi era il brocco che marcava (?!:suspi:) Iaquinta in occasione del 3-2?

Comunque sono contento per Iaquinta; l'ho visto diverse volte a Udine, e mi piaceva; arrivato alla Juve sembrava dovesse ripercorrere le orme di Pacheco all'Inter (almeno secondo i tifosi juventini), invece ha dimostrato che è un gran giocatore..Ha voglia di fare, ci sa fare, è umile, non fa una polemica, è intelligente..
Con caratteristiche diverse, direi il Cruz juventino..:sisi:

Dampyr
16-01-2008, 09:43
Permette la curiosità: chi era il brocco che marcava (?!:suspi:) Iaquinta in occasione del 3-2?


Mi pare Raggi, e il bello è che sto qua qualcuno lo vorrebbe in nazionale in futuro :rotfl: (aldilà del gesto di Iaquinta che secondo me fa una gran cosa :sisi: ).
Era da tanto che non mi divertivo così a guardare una partita, pareva di vedere le squadre di Maifredi :asd:

MaD
16-01-2008, 09:59
Se avessi dovuto giudicare Cannavaro da Ungheria-Italia sarebbe stato una bella pippa...

Forza del Vento
16-01-2008, 09:59
Mi pare Raggi, e il bello è che sto qua qualcuno lo vorrebbe in nazionale in futuro :rotfl: (aldilà del gesto di Iaquinta che secondo me fa una gran cosa :sisi: ).
Era da tanto che non mi divertivo così a guardare una partita, pareva di vedere le squadre di Maifredi :asd:

Devo dire che questa settimana mi son proprio divertito a vedere del calcio italiano (cosa che non succedeva da tanto..) La partita del milan col napoli e questa sono state davvero molto belle :sisi:

L'unica nota negativa per noi (per la juve) è la mazzata chiellini :( (più di 1 mese per la distorsione al ginocchio)

Molto bello sarà il prossimo turno contro l'inter :up:

Dampyr
16-01-2008, 10:01
Se avessi dovuto giudicare Cannavaro da Ungheria-Italia sarebbe stato una bella pippa...

Sì ma ieri è stata la regola, non l'eccezione. ;)
E' un mediocre, con punte di pippa :sisi:

Crash and Burn
16-01-2008, 10:15
Se avessi dovuto giudicare Cannavaro da Ungheria-Italia sarebbe stato una bella pippa...

Se avessi dovuto giudicare Cannavaro dai 2 anni all'inter...sarebbe stato una bella pippa :asd:

Dampyr
16-01-2008, 13:59
Complimenti al Corriere per il suo titolo "Il solito rigore salva la Juve".

Diablix
16-01-2008, 21:06
L'unica nota negativa per noi (per la juve) è la mazzata chiellini :( (più di 1 mese per la distorsione al ginocchio)

Se dopo la partita di ieri non si danno una mossa a comprare un difensore centrale di ottimo livello A GENNAIO possono pure tornare a fare auto o qualsiasi cosa facessero prima, perchè di calcio non capiscono proprio nulla.
Anche perchè ora Chiellini salterà le partite con Udinese e Roma, le due più importanti del girone di ritorno..

Era scritta che se avessero mandato via Criscito senza prendere nessun altro si sarebbe infortunato qualcuno, se resti con 3 centrali di ruolo TE LA VAI A CERCARE, porca troia.

Ora abbiamo SOLO Legrottaglie e Grygera (che sarebbe terzino destro), visto che Boumsong ha dimostrato ancora una volta di più di essere inadatto anche solo alla Serie B, figuriamoci alla Serie A..

Non so, ditemi un po' voi se vi pare normale avere un presidente che parla di scudetto o champions league e ha una squadra con DUE difensori centrali di ruolo.
Questa dirigenza mi disgusta sempre di più.

Dampyr
16-01-2008, 23:04
Grande Torino :rotfl:

Ed ecco il commento di un tifoso..
"purtroppo siamo il TORO gli altri ci invidiano l'amore che abbiamo per la nostra storia e' il rispetto della nostra bandiera ci castigavano quando avevamo dei campioni figurati adesso purtroppo non contiamo niente per il potere gli arbitri favoriscono sempre l'altra squadra chiunque sia madama conta ancora moltissimo gli avessimo dato subito Lentini non succedeva niente ancora si stanno vendicando le merde"

:rotfl:

aed1248
17-01-2008, 08:47
partita bruttina... e rigore un po' generoso... secondo me...

la cosa bella, ma in un certo senso triste, è che quando è entrato Totti la roma è andata subito in gol, 2 volte...
il torino è veramente poca cosa...

pulvis
17-01-2008, 11:50
Complimenti ad Ancelotti per il suo stile:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2008/01_Gennaio/17/ancelotti.shtml

Che uomo di merda... -.-"

La sua squadra perde, e subito a mettere le mani avanti. In questo modo umilia il Catania che ha fatto, nel suo piccolo, un'impresa, e avvalora la tesi di chi dice che il Milan punta tutta la stagione sulle 8 partite della Champions e se ne frega del resto.

Scommettiamo che se fossero passati avrebbe detto: "La Coppa Italia è uno dei nostri obiettivi".. ?:suspi:

mjasky
17-01-2008, 12:04
Complimenti ad Ancelotti per il suo stile:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2008/01_Gennaio/17/ancelotti.shtml

Che uomo di merda... -.-"

La sua squadra perde, e subito a mettere le mani avanti. In questo modo umilia il Catania che ha fatto, nel suo piccolo, un'impresa, e avvalora la tesi di chi dice che il Milan punta tutta la stagione sulle 8 partite della Champions e se ne frega del resto.

Scommettiamo che se fossero passati avrebbe detto: "La Coppa Italia è uno dei nostri obiettivi".. ?:suspi:

dichiarazione dettate dal fatto di dover recuperare 3 partite di campionato...se non ci fossero state quelle probabilmente avrebbe fatto altre dichiarazioni...cmq è vero che la coppa Italia al Milan è particolarmente snobbata....se questo però ci porta a vincere la champions però ben venga....

Joey-sama
17-01-2008, 12:07
Scommettiamo che se fossero passati avrebbe detto: "La Coppa Italia è uno dei nostri obiettivi".. ?:suspi:

lo disse già prima e dopo la partita d'andata che erano partite a priorità zero :sisi:

comunque 2 gol del giovanissimo paloschi :)

cekkino
17-01-2008, 12:41
Complimenti ad Ancelotti per il suo stile:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2008/01_Gennaio/17/ancelotti.shtml

Che uomo di merda... -.-"

La sua squadra perde, e subito a mettere le mani avanti. In questo modo umilia il Catania che ha fatto, nel suo piccolo, un'impresa, e avvalora la tesi di chi dice che il Milan punta tutta la stagione sulle 8 partite della Champions e se ne frega del resto.

Scommettiamo che se fossero passati avrebbe detto: "La Coppa Italia è uno dei nostri obiettivi".. ?:suspi:


Diciamo che anche se non lo diceva lo si era capito....ha mandato in campo nella doppia sfida col Catania tanti giovani e perfino Digao :asd:


Mi ha stupito il giovane Paloschi....davvero niente male!

lodone
17-01-2008, 12:48
Solo trovo ridicoli certi giornalisti che l'hanno presentato come IL CALCIO fatto uomo senza mai averlo visto giocare..;)



Complimenti al Corriere per il suo titolo "Il solito rigore salva la Juve".

Ma ancora che ve la prendete per quel che scrivono i giornali?????

Ma lo capite che il loro obiettivo è quello di vendere ad una determinata platea???

Pensate che si venderebbero più copie scrivendo titoli veritieri?? :rolleyes:

Purtroppo è così, soprattutto per i giornali/programmi di sport, dovete farvene una ragione! :sisi:


lo disse già prima e dopo la partita d'andata che erano partite a priorità zero :sisi:

comunque 2 gol del giovanissimo paloschi :)

Scusate...ma secondo me il Milan ha perso un po' del suo stile ultimamente.....

Capisco che la Coppa Italia non piaccia, ma porca miseria, c'erano più titolari contro gli Emirati Arabi.......dai, è comunque la coppa nazionale, le altre squadre che pure hanno impegni(il Milan ha solo due partite in più mica chissà cosa..)l'hanno comunque cercata questa qulificazione!!!
La Juve e la Roma hanno lottato per conquistarsela, e mi fa piacere.....se ieri la Roma fosse scesa in campo con lo spirito e la formazione del Milan me ne sarei andato dallo stadio a metà primo tempo!!! :sisi:

jons
17-01-2008, 12:59
Ma ancora che ve la prendete per quel che scrivono i giornali?????

Ma lo capite che il loro obiettivo è quello di vendere ad una determinata platea???

Pensate che si venderebbero più copie scrivendo titoli veritieri?? :rolleyes:

Purtroppo è così, soprattutto per i giornali/programmi di sport, dovete farvene una ragione! :sisi:

Hai ragione, ma non riesco a farmene una ragione, purtroppo..:(
E sia chiaro che mi danno molto fastidio anche i lacchè dell'Inter..:sisi:

Comunque ora sto leggendo il Guerin Sportivo, che non mi sembra mal fatto; negli articoli non c'è traccia di polemica; da una dimensione "storica" nei suoi articoli, sempre abbastanza equilibrata, e da il giusto risalto anche al calcio estero (o comunque di serie italiane più basse)..
Aspetto per dare un giudizio definitivo, ma non mi pare male..

Riguardo alle dichiarazioni di Ancelotti: decisamente non è stato ipocrita, ma ha mancato di rispetto non solo al Catania, ma a chi alla Coppa Italia ci tiene (ad es la Roma, che ha messo in campo una buona formazione, ma non solo)..
Una frase un po' arrogantella, che non avrebbe mai detto se il Milan non avrebbe vinto contro il Napoli domenica..
Comunque nulla di grave, nella sua situazione il 99% degli allenatori (italiani) avrebbe fatto lo stesso; ma magari sarebbero stati più ipocriti di Ancelotti..:sisi:
Del resto qui non siamo in Inghilterra dove si gioca sempre per vincere..:(

mjasky
17-01-2008, 14:42
Scusate...ma secondo me il Milan ha perso un po' del suo stile ultimamente.....

Capisco che la Coppa Italia non piaccia, ma porca miseria, c'erano più titolari contro gli Emirati Arabi.......dai, è comunque la coppa nazionale, le altre squadre che pure hanno impegni(il Milan ha solo due partite in più mica chissà cosa..)l'hanno comunque cercata questa qulificazione!!!
La Juve e la Roma hanno lottato per conquistarsela, e mi fa piacere.....se ieri la Roma fosse scesa in campo con lo spirito e la formazione del Milan me ne sarei andato dallo stadio a metà primo tempo!!! :sisi:

se avessimo avuto la stessa situazione di classifica di Juve e Roma probabilmente avrebbe schierato qualche titolare....domenica c'è Udinese-Milan....scontro diretto per il 4° posto....cmq ieri hanno giocato Oddo-Pirlo-Gattuso-Gilardino...gli altri erano le prime riserve a parte Digao....

Joey-sama
17-01-2008, 14:52
Capisco che la Coppa Italia non piaccia, ma porca miseria, c'erano più titolari contro gli Emirati Arabi.......dai, è comunque la coppa nazionale, le altre squadre che pure hanno impegni(il Milan ha solo due partite in più mica chissà cosa..)l'hanno comunque cercata questa qulificazione!!!


veramente solo la Roma ha giocato con formazione tipo e ha altri impegni, non mi risulta che la juventus ne abbia molti... quanto al numero di partite non è quello il problema, ma l'avere il calendario intasato coi 3 recuperi (di cui uno regalato dal giudice sportivo ma vabbè)... Ancelotti che doveva dire se al fischio finale della partita d'andata ammise di non sapere quando fosse il ritorno e che forse, boh chissà, magari, ci si sarebbe provato :p forse ha mancato un po' di tatto, ma non confondiamo lo stile con l'ipocrisia :rolleyes:



Riguardo alle dichiarazioni di Ancelotti: decisamente non è stato ipocrita, ma ha mancato di rispetto non solo al Catania, ma a chi alla Coppa Italia ci tiene (ad es la Roma, che ha messo in campo una buona formazione, ma non solo)..
Una frase un po' arrogantella, che non avrebbe mai detto se il Milan non avrebbe vinto contro il Napoli domenica..
Comunque nulla di grave, nella sua situazione il 99% degli allenatori (italiani) avrebbe fatto lo stesso; ma magari sarebbero stati più ipocriti di Ancelotti..:sisi:
Del resto qui non siamo in Inghilterra dove si gioca sempre per vincere..:(

l'arroganza dipende dal tono e dalle parole usate e mi pare che Ancelotti sia difficile farlo passare per arrogante... poi dai non fatemi passare come difensore d'ufficio :p
l'ultima frase mi può veder d'accordo, ma gli stadi pieni (anche quando manchester o liverpool giocano contro una di III categoria in casa) e una diversa storia della manifestazione rendono i 2 tornei imparagonabili :sisi:

fantaluca
17-01-2008, 16:03
poteva stare zitto. Il concetto rimaneva quello, ma almeno non faceva la figura del Mancini :asd:

NdR619
17-01-2008, 16:08
Diciamo che anche se non lo diceva lo si era capito....ha mandato in campo nella doppia sfida col Catania tanti giovani e perfino Digao :asd:


Mi ha stupito il giovane Paloschi....davvero niente male!

occhio che poi il fratellone ti denuncia :asd:

Ancelotti se la poteva risparmiare ma in fondo preferisco questo tipo di frasi piuttosto che sentirm ripetere centomila volte che sono i campionissimi del mondo..del sistema solare..dell'universo e di chissà cos'altro :suspi:

Joey-sama
17-01-2008, 17:19
poteva stare zitto. Il concetto rimaneva quello, ma almeno non faceva la figura del Mancini :asd:

ecco, la penso pure io così ma non volevo dirlo per aizzare polemiche... perchè ad arroganza....

jons
17-01-2008, 17:50
Più che l'arroganza, il problema è che certe frasi sono una mancanza di rispetto nei confronti degli avversari..Fossi un giocatore del Catania che ha eliminato i campioni del mondo, e che poi si sente dire che in realtà ai campioni del mondo non gliene fregava di meno di quella partita, anzi è stato meglio aver perso..Beh non è bello, non sarei contento..
E' una delegittimazione della vittoria altrui..
Nulla di grave comunque, lo fanno tutti (in Italia)..:(
Sì, certo anche Mancini, contenti?:p La prossima volta che farò una critica, includerò per par condicio una critica anche all'Inter ok? Sennò ci rimanete male..:rotfl:

@ joey-sama: grazie della correzione del verbo; purtroppo non rileggo mai i miei interventi prima di inviarli; la prossima volta starò più attento!!:rolleyes:;)

Joey-sama
17-01-2008, 18:42
@ joey-sama: grazie della correzione del verbo; purtroppo non rileggo mai i miei interventi prima di inviarli; la prossima volta starò più attento!!:rolleyes:;)

io in genere non correggo (perchè ne faccio tanti pure io), ma da qualche parte avevo letto che eri giornalista e l'errore mi ha stupito ;)

jons
17-01-2008, 19:40
io in genere non correggo (perchè ne faccio tanti pure io), ma da qualche parte avevo letto che eri giornalista e l'errore mi ha stupito ;)

Non ti preoccupare, mi sono stupito anch'io, di solito non sbaglio mai!:rotfl:
Scherzi a parte, non c'è problema ovviamente, anzi se continui a correggermi anche gli errori che faccio su BuzzerBeater, sono più che contento!:up:

fantaluca
18-01-2008, 01:00
che poi se fosse passato avrebbe parlato di BBilan in netta ripresa lanciato verso lo scudetto :asd:

danybig82
18-01-2008, 01:22
partita bruttina... e rigore un po' generoso... secondo me...

la cosa bella, ma in un certo senso triste, è che quando è entrato Totti la roma è andata subito in gol, 2 volte...
il torino è veramente poca cosa...

il rigore secondo me nn c'era proprio..

la cosa triste è sentire i fischi quando Vucinic esce..

Cmq Grande Capitano mio Capitano...

complimenti per i 200 gol

lodone
18-01-2008, 03:04
se avessimo avuto la stessa situazione di classifica di Juve e Roma probabilmente avrebbe schierato qualche titolare....domenica c'è Udinese-Milan....scontro diretto per il 4° posto....cmq ieri hanno giocato Oddo-Pirlo-Gattuso-Gilardino...gli altri erano le prime riserve a parte Digao....

Avete visto l'esultanza di Paloschi dopo il gol che corre a prendere il pallone dentro la porta??? Avete visto gli altri giocatori???

Li ho visti esultare di più dopo il gol contro gli Emirati....

Con questo non voglio dire che volessero perdere apposta, ma che non gliene fregava proprio nulla....e questo non è il giusto atteggiamento.

Instaurare nello spogliatoio la mentalità che si scende in campo per vincere in champion's come in Coppa Italia contro il Catania per quel che mi riguarda è fondamentale.......poi non lamentatevi se il Milan pareggia in casa col Siena la terza di campionato(è un esempio eh!) perchè se non viene insegnato allo spogliatoio a trovare stimoli anche nelle partite di minor lustro, non si va da nessuna parte!


veramente solo la Roma ha giocato con formazione tipo e ha altri impegni, non mi risulta che la juventus ne abbia molti... quanto al numero di partite non è quello il problema, ma l'avere il calendario intasato coi 3 recuperi (di cui uno regalato dal giudice sportivo ma vabbè)... Ancelotti che doveva dire se al fischio finale della partita d'andata ammise di non sapere quando fosse il ritorno e che forse, boh chissà, magari, ci si sarebbe provato :p forse ha mancato un po' di tatto, ma non confondiamo lo stile con l'ipocrisia :rolleyes:

Per prima cosa ha mancato profondamente di rispetto al Catania che invece ha fatto una gran bella impresa, sulla carta, a battere il Milan.
Io mi sarei molto più stizzito per un atteggiamento come questo che per i 7 gol rifilati dalla Roma lo scorso anno!
E scusami, se non è caduta di stile dire. "A noi della Coppa non ce ne fregava nulla...meglio così" cosa bisogna fare???Fare le pernacchie a Baldini del Catania a fine partita???

Inoltre è un discorso di mentalità, da una squadra come il Milan un discorso così non me lo sarei aspettato...dimostra una certa supponenza, che non è la stessa cosa di arroganza.

mjasky
18-01-2008, 10:08
Instaurare nello spogliatoio la mentalità che si scende in campo per vincere in champion's come in Coppa Italia contro il Catania per quel che mi riguarda è fondamentale.......poi non lamentatevi se il Milan pareggia in casa col Siena la terza di campionato(è un esempio eh!) perchè se non viene insegnato allo spogliatoio a trovare stimoli anche nelle partite di minor lustro, non si va da nessuna parte!

Per prima cosa ha mancato profondamente di rispetto al Catania che invece ha fatto una gran bella impresa, sulla carta, a battere il Milan.
Io mi sarei molto più stizzito per un atteggiamento come questo che per i 7 gol rifilati dalla Roma lo scorso anno!
E scusami, se non è caduta di stile dire. "A noi della Coppa non ce ne fregava nulla...meglio così" cosa bisogna fare???Fare le pernacchie a Baldini del Catania a fine partita???

Inoltre è un discorso di mentalità, da una squadra come il Milan un discorso così non me lo sarei aspettato...dimostra una certa supponenza, che non è la stessa cosa di arroganza.

io la penso come te...anche a me dispiace perdere e uscire da una coppa....e le dichiarazioni di Ancelotti non mi hanno fato impazzire....però la società deve prendere delle decisioni su cosa puntare...ed ora è fondamentale fare bene in campionato per arrivare al 4° posto in modo tranquillo per pensare alla champions....

cmq tra andata e ritorno il Milan ha avuto molte occasioni per segnare, Polito è stato uno dei migliori...i giocatori hanno dato tutto....il fatto è che gente come Pirlo, Gattuso e C. difficilmente trovano stimoli in campionato figuriamoci in Coppa Italia....ricordiamoci che è gente che ormai ha vinto praticamente tutto nel calcio, tranne i campionati europei.....un po di relax soprattutto mentale ci può anche essere....è per questo che io auspico una mezza rivoluzione al Milan anche nei nomi importanti...vedremo...

mjasky
20-01-2008, 17:36
Ho appena visto glia highlights della partite...accidenti che belle partite (tranne Juventus-Sampdoria:asd:)....

Bella Gila!!!!!!!!!! Ancelotti poteva aspettare ancora un po a metterlo in campo!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:

danybig82
20-01-2008, 18:02
ma che gol ha fatto ciccio COZZA..:eek:

Diablix
20-01-2008, 18:09
(tranne Juventus-Sampdoria:asd:)

Si vede che non hai visto il primo tempo.. tra Marchionni, Trezeguet, traverse, goal fantasma, miracoli di Castellazzi, rigori non dati e compagnia bella ce n'è stata per tutti i gusti..

mjasky
20-01-2008, 18:15
Si vede che non hai visto il primo tempo.. tra Marchionni, Trezeguet, traverse, goal fantasma, miracoli di Castellazzi, rigori non dati e compagnia bella ce n'è stata per tutti i gusti..

per me i rigori non dati non sono fonte di spettacolo....e poi metà delle cose sono successe tutte in un azione....cmq si scherzava!!!!:up:

Diablix
20-01-2008, 18:19
per me i rigori non dati non sono fonte di spettacolo....e poi metà delle cose sono successe tutte in un azione....cmq si scherzava!!!!:up:

Sì ma era tanto per dire che le emozioni non son mancate.. tra le varie cose ho dimenticato tipo 75 angoli della Juve e Treseghe che sparacchia in alto a 20 secondi dalla fine su cross dalla sinistra...

aed1248
20-01-2008, 18:30
intanto polemiche per il primo terzo tempo non effettuato... roba ampiamente prevista e prevedibile... :rolleyes:

Dampyr
20-01-2008, 18:33
Su Roma-Catania, Lo Monaco:

"Roma è diventato un campo dove chiunque viene, viene accoltellato"

"ci sono dei campi che godono di impunità"

"noi puniti, Bergamo punita, non si capisce perchè non venga punita la roma"

aed1248
20-01-2008, 18:52
Su Roma-Catania, Lo Monaco:

"Roma è diventato un campo dove chiunque viene, viene accoltellato"

"ci sono dei campi che godono di impunità"

"noi puniti, Bergamo punita, non si capisce perchè non venga punita la roma"

dichiarazioni che fanno sempre piacere... specie dopo quello che successe l'anno scorso... ma passerei oltre... :rolleyes:
fermo restando che sono episodi che non dovrebbero mai accadere, il fatto è non mi pare che noi godiamo di impunità... con tutte le partite che ci hanno fatto giocare a porte chiuse o a Palermo...
mi piacerebbe sapere cosa è successo realmente... visto che se un poliziotto spara a braccia tese in autostrada viene data la colpa al calcio... non mi stupirei per un'altra strumentalizzazione...

Dr_Velvet
20-01-2008, 19:53
oggi ho visto udinese-milan
bella partita ,soprattutto nel primo tempo.
Mentre in molti sottolineano l'importanza dell assenza di pirlo per giustificare il gioco dei rossoneri,a me a stupito la staticità del milan.Movimento senza palla ridotto ai minimi termini,i terzini erano quello che erano e di sicuro non potevano contribuire a sviluppare il gioco.
Per me era partita da pareggio,ma il milan ha avuto le sue occasioni e non ha rubato niente.
Grandissimo Zapata,belle prove di Di Natele,Kalac e Ronaldo.

Ancelotti è stato ancora una volta irritante,rinunciando a qualsiasi cambio per quasi tutta a partita e inserendo gilardino solo negli ultimi 10 minuti.Poi vabbè...gilardino segna e ancelotti ha ragione,ma l'impressione è che si stesse accontentando del pareggio.
Marino ha messo in campo una squadra coperta che ha saputo sfruttare i difetti del milan(la già citata staticità e la difesa lenta e non organizzatissima),ma secondo me ha sbagliato ad inserire Obodo che ,errore sul gol a parte, ha reso il centrocampo troppo leggero

robiuan
20-01-2008, 20:09
Su Roma-Catania, Lo Monaco:

"Roma è diventato un campo dove chiunque viene, viene accoltellato"

"ci sono dei campi che godono di impunità"

"noi puniti, Bergamo punita, non si capisce perchè non venga punita la roma"

ma parla ancora sto bifolco :mad:

danybig82
20-01-2008, 21:15
dichiarazioni che fanno sempre piacere... specie dopo quello che successe l'anno scorso... ma passerei oltre... :rolleyes:
fermo restando che sono episodi che non dovrebbero mai accadere, il fatto è non mi pare che noi godiamo di impunità...con tutte le partite che ci hanno fatto giocare a porte chiuse o a Palermo...
mi piacerebbe sapere cosa è successo realmente... visto che se un poliziotto spara a braccia tese in autostrada viene data la colpa al calcio... non mi stupirei per un'altra strumentalizzazione...

Ti quoto tutto..non so nemmeno quantificare le volte che nn ho potuto sfruttare il mio abbonamento per squalifiche varie..:mad:

Dr_Velvet
20-01-2008, 22:50
guardate Zenoni su Ibra nell azione del terzo gol.Non ha la minima idea di quello che sta succedendo.
Fa quasi tenerezza :asd:

Uafa
20-01-2008, 22:52
oggi ho visto udinese-milan
bella partita ,soprattutto nel primo tempo.
Mentre in molti sottolineano l'importanza dell assenza di pirlo per giustificare il gioco dei rossoneri,a me a stupito la staticità del milan.Movimento senza palla ridotto ai minimi termini,i terzini erano quello che erano e di sicuro non potevano contribuire a sviluppare il gioco.
Per me era partita da pareggio,ma il milan ha avuto le sue occasioni e non ha rubato niente.
Grandissimo Zapata,belle prove di Di Natele,Kalac e Ronaldo.

Ancelotti è stato ancora una volta irritante,rinunciando a qualsiasi cambio per quasi tutta a partita e inserendo gilardino solo negli ultimi 10 minuti.Poi vabbè...gilardino segna e ancelotti ha ragione,ma l'impressione è che si stesse accontentando del pareggio.
Marino ha messo in campo una squadra coperta che ha saputo sfruttare i difetti del milan(la già citata staticità e la difesa lenta e non organizzatissima),ma secondo me ha sbagliato ad inserire Obodo che ,errore sul gol a parte, ha reso il centrocampo troppo leggero

Marino non aveva alternative: ha fatto giocare Eremenko, poi l'ha cambiato con Obodo perchè Inler (che sarebbe partito titolare, è un ottimo giocatore!) era stato ammonito per un fallo assai discutibile domenica a Cagliari. Era diffidato e ha saltato il Milan. Sicuramente avresti visto un'altra partita con lui in campo, spiace che Obodo abbia avuto un raptus omicida a 50 secondi dalla fine dentro la sua area.
Piuttosto non capisco perchè Marino non abbia cambiato Pepe per Floro Flores, oggi proprio non gliene andava dritta una...
Milan decente e nulla più... Su Pato: oggi avrebbero dovuto chiamarlo anticiPATO, lo hanno annullato in ogni maniera, tant'è che Zapata ai microfoni ha poi detto che il ragazzo si deve ancora fare :D (il che è vero ;) ). Peccato l'assenza di Dida, si vinceva sicuro! :p

Dr_Velvet
20-01-2008, 23:03
Peccato l'assenza di Dida, si vinceva sicuro! :p

quotone !!!:asd:

Pericle
20-01-2008, 23:39
Peccato l'assenza di Dida, si vinceva sicuro! :p

Purtroppo su questo ti devo quotare :asd:

Oggi l'Udinese meritava almeno il pareggio, se non addirittura la vittoria.. però Quagliarella è stato veramente troppo sciupone :rolleyes:

Kakà e Seedorf da rimettere in naftalina, Pato in difficlotà, ma comunque meglio di altre blasonate superstars

NdR619
21-01-2008, 10:26
a me il Pato di ieri non è dispiaciuto..il grande giocatore..o comunque quello che ha la stoffa per poterlo diventare..si vede anche e soprattutto nelle partite un po bruttine..quando gioca così così..come ibrahimovic ieri..partita orrenda ma 2 goal..
Pato ha mostrato di avere grandi colpi..una velocità di controllo e di passo fuori dal comune e una discreta personalità..
di certo deve migliorare il senso della posizione..la precisione del tocco negli uno-due veloci..e per favore non fategli tirare le punizioni :asd:

cekkino
21-01-2008, 12:40
a me il Pato di ieri non è dispiaciuto..il grande giocatore..o comunque quello che ha la stoffa per poterlo diventare..si vede anche e soprattutto nelle partite un po bruttine..quando gioca così così..come ibrahimovic ieri..partita orrenda ma 2 goal..
Pato ha mostrato di avere grandi colpi..una velocità di controllo e di passo fuori dal comune e una discreta personalità..
di certo deve migliorare il senso della posizione..la precisione del tocco negli uno-due veloci..e per favore non fategli tirare le punizioni :asd:


:eek:......ma sta scrivendo qualcun'altro con il tuo nickname :asd:

Comunque anche a me Pato non è dispiaciuto!

Quello che non mi piace è la solita staticità della squadra.......ma soprattutto il fatto che Ancelotti faccia giocare 2 terzini difensivi.......non sfonderemo mai se si buttano tutti al centro!

NdR619
21-01-2008, 12:52
in compenso se volete un commento sulla prestazione di Kakà posso tornare a vestire allegramente i vecchi panni del caro anti milanista :asd:
nessuno gli dice che tenere le mani in faccia agli avversari si fa nel rugby per evitare placcaggi ma che nel calcio se gli arbitraggi fossero seri sarebbero tutti falli?
sontuoso il tacco finale..ma fino a lì poca roba..

ma comunque..vi avevo chiesto cosa si prova ad avere finalmente un portiere :asd:

jons
21-01-2008, 13:04
In compenso ho letto che nessuno ha parlato delle treccine di Ronaldo..:asd:
Le ultime partite comunque confermano che il Milan non mancherà il quarto posto; il problema non era la squadra, ma la voglia di fare..Se hanno deciso di arrivare quarti, ce la faranno..:sisi: E non credo proprio che l'Udinese (purtroppo, è la mia terza squadra dopo Padova e Inter) e Fiorentina riusciranno a fermarli..:sisi:

Complimenti invece al Siena, non avrei mai scommesso un centesimo su questa squadra, che invece mi sta sorprendendo..

Sono contento anche per Figueroa, ha avuto un infortunio enorme, spero si riprenda..:sisi:

Uafa
21-01-2008, 13:26
In compenso ho letto che nessuno ha parlato delle treccine di Ronaldo..:asd:
Le ultime partite comunque confermano che il Milan non mancherà il quarto posto; il problema non era la squadra, ma la voglia di fare..Se hanno deciso di arrivare quarti, ce la faranno..:sisi: E non credo proprio che l'Udinese (purtroppo, è la mia terza squadra dopo Padova e Inter) e Fiorentina riusciranno a fermarli..:sisi:

Complimenti invece al Siena, non avrei mai scommesso un centesimo su questa squadra, che invece mi sta sorprendendo..

Sono contento anche per Figueroa, ha avuto un infortunio enorme, spero si riprenda..:sisi:

Io credo che la lotta per terzo e quarto posto alla fine sarà un discorso a 4: Juventus, Udinese, Milan e Fiorentina.
Non sono così convinto del fatto che il 4° posto sia già rossonero, è ancora lunga la stagione mancando tutto il girone di ritorno. E nessuna squadra di A è squadra materasso ormai, viste le prestazioni di Siena e Parma, o l'ottimo momento di Livorno e Genoa, o ancora l'imprevedibilità di buone compagini come Sampdoria e Palermo. Insomma... la vedo combattuta. :)

Joey-sama
21-01-2008, 13:29
Io credo che la lotta per terzo e quarto posto alla fine sarà un discorso a 4: Juventus, Udinese, Milan e Fiorentina.
Non sono così convinto del fatto che il 4° posto sia già rossonero

infatti per me il milan arriverà terzo :sisi:


ancora lunga la stagione mancando tutto il girone di ritorno. E nessuna squadra di A è squadra materasso ormai, viste le prestazioni di Siena e Parma, o l'ottimo momento di Livorno e Genoa, o ancora l'imprevedibilità di buone compagini come Sampdoria e Palermo. Insomma... la vedo combattuta. :)

a parte il cagliari :D

Dr_Velvet
21-01-2008, 20:19
se la juve non si sistema secondo me rischia di non arrivare in champions.
Ha ragione Ranieri quando parla di campionato strepitoso,soprattutto se penso alle sfide con roma,inter e milan...
Stranamente comincia a sottolineare questo aspetto e a parlare contemporaneamente di scudetto impossibile proprio ora che il mercato è aperto.Secondo me anche lui teme un crollo netto della Juve.

Ferlons
21-01-2008, 21:06
Se danno altri rigori alla Fiore e non li danno vs Milan altro che Champions per la juve :sisi:

aed1248
21-01-2008, 21:38
mancano 19 partite... il milan ne deve recuperare 3 + la champions... non è semplice... basta passare un momento di difficoltà e c'è sempre qualcuno pronto ad approfittarne... io non mi sbilancerei a questo punto della stagione...
Udinese e Juve non hanno le coppe...
la Fiorentina può andare avanti e il Milan ci tiene come non mai... sono cose che vanno messe a bilancio, secondo me...

Diablix
23-01-2008, 22:14
Mi sembra che sta partita stia dimostrando quanto fenomenali siano Buffon e Chiellini, non si fa in tempo a fare una partita senza di loro e si torna a vedere la difesa di inizio campionato :rolleyes:

Eh, ma ora che arriva Mellberg si sistema tutto.... :rolleyes:

OrsettiOrsetti
23-01-2008, 22:15
Più che altro quanto sia pippa Birindelli, l'errore è suo.

Tanis Mezzelfo
23-01-2008, 22:25
E intanto il milan si rilancia in campionato.

L'Atalanta supera il Milan 2-1 in rimonta. A Gattuso (16'pt) rispondono Langella (42'pt) e Tissone (23'st). Traversa di Tissone


:asd:

Joey-sama
23-01-2008, 22:30
E intanto il milan si rilancia in campionato.

L'Atalanta supera il Milan 2-1 in rimonta. A Gattuso (16'pt) rispondono Langella (42'pt) e Tissone (23'st). Traversa di Tissone


:asd:

sbagliato thread :asd:
partita sulla coscienza di pato che si mangia il 2-0 "alla gila" :sisi:

Tanis Mezzelfo
23-01-2008, 22:31
sbagliato thread :asd:
partita sulla coscienza di pato che si mangia il 2-0 "alla gila" :sisi:
perchè sbagliato :|

è il thread della serie a -.-


ps: Cruzzilla ama la juve come pochi :asd:

Forza del Vento
23-01-2008, 22:32
Pork :(

Altri 2 gol incassati :(

Dampyr
23-01-2008, 23:01
Boumsong :asd:

Diablix
23-01-2008, 23:07
Più che altro quanto sia pippa Birindelli, l'errore è suo.

Sì appunto, i cazzoni della Rai han detto che era colpa di Legrottaglie, peccato che Cruz se lo sia dimenticato Birindelli e che Belardi sembrasse aspettare una raccomandata da Cruz prima di uscire :asd:
Poi per carità non è che Legrottaglie sia stato fenomenale, ma s'è visto chiaramente che s'aspettava un uscita di Belardi e nessuno l'ha avvertito dell'arrivo di Cruz


Poi nel secondo goal il mitico Jean Alain s'è dimenticato Cruz per strada... :rolleyes:
Spero solo che col goal si alzi la quotazione e riescano a sbolognarlo


Ad ogni modo Mellberg mi sembra a dir poco insufficiente, appena comincia a mancare uno tra Chiellini e Buffon la difesa scricchiola, appena mancano entrambi collassa come neanche la difesa del Napoli saprebbe fare :asd:
E Grygera sebbene non stia facendo malissimo non è neanche entusiasmante, in una Juve che vorrebbe sperare di combinare qualcosa in Champions può fare la riserva, niente di più :sisi:

Dr_Velvet
23-01-2008, 23:36
quanto è bravo ancelotti...

per quanto riguarda Pato,visto che sia il mister che la dirigenza rossonera lo hanno presentato come il vero acquisto di gennaio,come colui che avrebbe risolto molti problemi del milan incrementandone da subito la forza,verrebbe voglia di giudicarlo per quello che ha fatto vedere oggi e a Udine.E verrebbe voglia di dire che ha qualche problema di grinta e di precisione al tiro....
ma non lo dico ,perchè il ragazzino non c'entra con gli affrettati proclami del suo club e perchè cmq diventerà un ottimo giocatore.
A mio parere Pato non rimarrà alla storia come Zico o Platini,ma mi rendo conto che in questo caso le mie sono semplici impressioni.Chissà se Baggio o Ronaldo avrebbero sbagliato quei gol al suo posto...

Pericle
24-01-2008, 00:44
quanto è bravo ancelotti...

per quanto riguarda Pato,visto che sia il mister che la dirigenza rossonera lo hanno presentato come il vero acquisto di gennaio,come colui che avrebbe risolto molti problemi del milan incrementandone da subito la forza,verrebbe voglia di giudicarlo per quello che ha fatto vedere oggi e a Udine.E verrebbe voglia di dire che ha qualche problema di grinta e di precisione al tiro....
ma non lo dico ,perchè il ragazzino non c'entra con gli affrettati proclami del suo club e perchè cmq diventerà un ottimo giocatore.
A mio parere Pato non rimarrà alla storia come Zico o Platini,ma mi rendo conto che in questo caso le mie sono semplici impressioni.Chissà se Baggio o Ronaldo avrebbero sbagliato quei gol al suo posto...

Processo ad un 18enne... questo è htita......

Baggio a 18 anni manco si sapeva dove giocava ed i coetanei più forti (ricordiamoci che stiamo valutando 3 partite di un giovanissimo giocatore inattivo da 8 mesi, tra cui almeno 1 con discutibili scelte tecniche) li potremmo contare sulla punta di una mano negli ultimi 20 anni..

Per quanto riguarda il tuo accenno ad Ancellotti invece sono d'accordo... il sarcasmo ci sta tutto su certe scelte

Joey-sama
24-01-2008, 00:49
Processo ad un 18enne... questo è htita......


è l'invidia per la pata :asd:

Diablix
24-01-2008, 01:32
O forse è perchè il Milan se la va a cercare?

Han passato tutto il campionato a dire: "stiamo facendo un campionato vergognoso perchè puntiamo tutto all'intercontinentale e poi ci sarà Pato vedrete è un fenomeno.."

Dopo che da juventino/interista/romanista/udinese/fiorentino/laziale/etc passi mesi a sfottere i milanisti per il campionato che stan facendo e questi passano altrettanti a mesi a dirti: "ehhhh... ma c'abbiamo patohhhhh spaccherà il mondohhhh" non puoi che sperare che sia il più grande flop di tutti i tempi :rotfl:

C'avete costruito il fenomeno mediatico? Mi avete rotto i maroni ogni due secondi con i vostri giornali/notiziari sportivi ricordandomi ogni secondo come il più grande fenomeno di tutti i tempi sia andato al Milan?
Ve la siete andata a cercare... può avere pure 5 anni per quanto mi riguarda, ora tiratemi fuori il fenomeno :sisi:


PS: Non è tanto un "processo al giocatore", quanto uno sperare che la dirigenza milanista venga sputtanata. Pato poi può pure diventare il nuovo Maradona per quello che mi riguarda, basta che lo diventi in un'altra nazione e che al Milan sia un flop :D

Dr_Velvet
24-01-2008, 01:52
Processo ad un 18enne... questo è htita......

Baggio a 18 anni manco si sapeva dove giocava ed i coetanei più forti (ricordiamoci che stiamo valutando 3 partite di un giovanissimo giocatore inattivo da 8 mesi, tra cui almeno 1 con discutibili scelte tecniche) li potremmo contare sulla punta di una mano negli ultimi 20 anni..

Per quanto riguarda il tuo accenno ad Ancellotti invece sono d'accordo... il sarcasmo ci sta tutto su certe scelte

Baggio ha esordito in serie A a 19 anni,dopo essere stato a lungo(molto a lungo,ha rischiato di smettere...) fermo per rottura del crociato.
Per quanto riguarda il resto,ti invito a riconsiderare quello che ho scritto.Probabilmente sarò stato poco chiaro,ma rileggendo senza essere prevenuto,noterai sicuramente che la mia è una critica alla dirigenza e all' allenatore.
Se si presenta ai media un giocatore come un fenomeno che sarà subito decisivo,lo si espone a pretese dei tifosi,a critiche e processi.Insomma,se si fa capire che Pato è già un calciatore di altissimo livello,si consente a valutarne le prestazioni indipendentemente dall età.E per me questo è sbagliato.

Poi ho detto che ho l impressione che non passerà alla storia,ma sarà un ottimo giocatore.Ma da qui ai processi ce ne vuole....

Dampyr
25-01-2008, 10:27
Probabile ernia del disco per Buffon -.-
Addio zona Champions -.-

Rainfall
25-01-2008, 10:34
Probabile ernia del disco per Buffon -.-
Addio zona Champions -.-

non è proprio un'ernia ma è molto fastidiosa Totti ci convive da anni :sisi:

Diablix
25-01-2008, 11:17
Probabile ernia del disco per Buffon -.-
Addio zona Champions -.-

Ellamadonna, il ritiro dovevano farlo a Lourdes non a Malta...

Ferlons
26-01-2008, 17:53
Anche Ronaldo di cui vediamo una foto che testimonia le ottime condizioni:

http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/01/26/0JUY7DFF--346x212.jpg

Si è spaccato e non ci sarà col Genoa

aed1248
27-01-2008, 12:32
Ho appena rivisto le immagini della partita della Roma...

io un paio di giornate a Pizarro gliele darei... anche se ieri è stato il migliore in campo...

robiuan
27-01-2008, 12:58
speriamo che l udinese fa un miracolo :D

Diablix
27-01-2008, 12:59
Ho appena rivisto le immagini della partita della Roma...

io un paio di giornate a Pizarro gliele darei... anche se ieri è stato il migliore in campo...

Un paio?
Ho sentito chiedere la testa di Nedved per molto meno :asd:
Per una cosa così plateale io darei pure un paio di mesi di squalifica...


PS: Detto questo quando si criticava nedved ero d'accordo nel definirlo come minimo "esagerato" quando subisce un contrasto..

Rainfall
27-01-2008, 14:18
Un paio?
Ho sentito chiedere la testa di Nedved per molto meno :asd:
Per una cosa così plateale io darei pure un paio di mesi di squalifica...


PS: Detto questo quando si criticava nedved ero d'accordo nel definirlo come minimo "esagerato" quando subisce un contrasto..

concordo in pieno ha fatto la stessa cosa di Iaquinta in coppa italia a Milano si vede che vanno in piscina insieme :sisi:

Ferlons
27-01-2008, 15:24
Cesar espulso al 21esimo...

Che caxxo è già la seconda partita di fila...

Non ho ancora visto le immagini per cui lascio in sospeso il giudizio sull'arbitro

Dampyr
27-01-2008, 16:25
Grande esordio di Bianchi :rotfl:

MaD
27-01-2008, 16:41
Questi sono i numeri spettacolari che la gente vuol vedere. :asd: :asd:

Dampyr
27-01-2008, 16:56
Complimenti al Napoli :asd:

NdR619
27-01-2008, 16:58
dagliele Lucarelli..suonagliele a quel brasiliano finanziatore di ladri..:asd:

tratto da "Milan-Genoa vista dal divano di casa mia" :asd:

aed1248
27-01-2008, 16:59
MaD, tutto bene?

Dampyr
27-01-2008, 17:00
Scandalosa fiorentina, dopo i rigori regalati, Empoli danneggiato.

MaD
27-01-2008, 17:01
Ormai la prendo con filosofia in entrambi i sensi. :p

Pericle
27-01-2008, 17:01
Scandalosa fiorentina, dopo i rigori regalati, Empoli danneggiato.

Danneggiato de che?
Alla Fiorentina mi pare abbiano annullato un gol regolare

Rainfall
27-01-2008, 17:02
Complimenti al Napoli :asd:

ho perso 500 euro grazie alla perfomance del capoluogo della campania in terra di sardegna :(

pulvis
27-01-2008, 17:05
Io pensavo che questo Cagliari non avesse un minimo di palle, e invece... scopro che vale ancora la pena tifare per questa squadra...

Rossoblù alè! :D

danybig82
27-01-2008, 17:05
ho perso 500 euro grazie alla perfomance del capoluogo della campania in terra di sardegna :(

grande Danielino Conti all'ultimo minuto..:asd::asd:

MaD
27-01-2008, 17:07
Che culo osceno. :D

pulvis
27-01-2008, 17:11
Che culo osceno. :D

Maaad! Che dici?? Ce la meritavamo la vittoria! :mad:

cekkino
27-01-2008, 17:15
Quanta fatica fa il Milan a fare goal contro squadre chiuse :(

Sbagliate tantissime palle goal e ci starebbero pure un paio di falli di mano dentro l'area non visti :rolleyes:

Pericle
27-01-2008, 17:17
Veramente vergognosi i commenti dei mezzi giornalisti presenti su molte tv locali milanesi..
addirittura su TL si insinua un complotto arbitrale per fermare lo strapotere dell'Inter... che schifo.. tutto questo per un'espulsione sacrosant..

Ah.. tra l'altro qualcuno a pure il coraggio di mettere in discussione l'espulsione del portiere del Genoa.. :asd:

Ferlons
27-01-2008, 17:18
Veramente vergognosi i commenti dei mezzi giornalisti presenti su molte tv locali milanesi..
addirittura su TL si insinua un complotto arbitrale per fermare lo strapotere dell'Inter... che schifo.. tutto questo per un'espulsione sacrosant..

Ah.. tra l'altro qualcuno a pure il coraggio di mettere in discussione l'espulsione del portiere del Genoa.. :asd:

oh beh basta aspettare un oretta dopo di che a controcampo ci sarà un servizio di 2 ore sul fenomeno Pato :asd:

aed1248
27-01-2008, 17:21
oh beh basta aspettare un oretta dopo di che a controcampo ci sarà un servizio di 2 ore sul fenomeno Pato :asd:

male non si sta comportando... 4 partite 3 gol...

Dampyr
27-01-2008, 17:21
Danneggiato de che?
Alla Fiorentina mi pare abbiano annullato un gol regolare

Era in fuorigioco.
Parlo del rigore per l'empoli.

Pericle
27-01-2008, 17:24
oh beh basta aspettare un oretta dopo di che a controcampo ci sarà un servizio di 2 ore sul fenomeno Pato :asd:

E ci starebbe pure un bel servizio.. trovami anche tra i 25-30enni un attaccante che è partito così nella prima stagione in Italia..
Credo siano veramente pochissimi :sisi:

Joey-sama
27-01-2008, 17:29
i gol di pato al momento sono 3 e tutti "anormali"... i 2 da punta vera che avrebbe dovuto fare li ha sbagliati... ma col tempo farà anche quelli e quando ha palla è già devastante :sisi:

per quanto riguarda la fiorentina non fa nulla, la corsa per il quarto posto la si fa sulla banda ranieri :D

Dampyr
27-01-2008, 17:31
Guardate i primi 3 in classifica marcatori, e dove giocavano 2 anni fa... :rolleyes:

pulvis
27-01-2008, 17:32
male non si sta comportando... 4 partite 3 gol...

Secondo me è un futuro mostro. Quando inizierà a segnare non a porta vuota me ne convincerò del tutto.

aed1248
27-01-2008, 17:36
Guardate i primi 3 in classifica marcatori, e dove giocavano 2 anni fa... :rolleyes:

vedendo i rigori battuti, la risposta mi pare ovvia... :D

NdR619
27-01-2008, 17:50
i gol di pato al momento sono 3 e tutti "anormali"... i 2 da punta vera che avrebbe dovuto fare li ha sbagliati... ma col tempo farà anche quelli e quando ha palla è già devastante :sisi:

per quanto riguarda la fiorentina non fa nulla, la corsa per il quarto posto la si fa sulla banda ranieri :D

vogliamo parlare dell'ennesima partita scandalosa del Tallone d'Oro?
che continua a menar le mani un po troppo senza incidere minimamente nella partita del rossoneri..

Pericle
27-01-2008, 17:53
vogliamo parlare dell'ennesima partita scandalosa del Tallone d'Oro?
che continua a menar le mani un po troppo senza incidere minimamente nella partita del rossoneri..

:rolleyes:

Vai a dire la preghierina :p

Kakà è bello
Kakà è bravo
Kakà è simpatico

:asd::asd::asd:

P.S. Intanto quel "genio" di Galliani ha in pratica messo sul mercato il Gila con dichiarazioni agghiaccianti :suspi:

Joey-sama
27-01-2008, 17:54
vogliamo parlare dell'ennesima partita scandalosa del Tallone d'Oro?
che continua a menar le mani un po troppo senza incidere minimamente nella partita del rossoneri..

fino a fine febbraio si deve riposare, che poi c'è la champions :D

NdR619
27-01-2008, 17:55
:rolleyes:

Vai a dire la preghierina :p

Kakà è bello
Kakà è bravo
Kakà è simpatico

:asd::asd::asd:

P.S. Intanto quel "genio" di Galliani ha in pratica messo sul mercato il Gila con dichiarazioni agghiaccianti :suspi:

dichiarazioni di Galliani scandalose..
Gilardino è stato tanto bistrattato ma i suoi goal li fa ogni anno..e non è che si impegna solo part time come un certo brasiliano..

Pericle
27-01-2008, 17:57
Questo atteggiamento della dirigenza mi ha veramente stancato e mi sono rotto di veder proteggere Ronaldo e Dida quando uno come il Gila ha fatto decisamente di più per la mia squadra.
Vergogna!

NdR619
27-01-2008, 17:58
se gioca Dida è uno scandalo..
Kalac ha fatto 3 buone partite..si è dimostrato molto piu affidabile..se gioca Dida veramente boh..rimango allibito..

e intanto Mancini dice "la prossima partita giocheremo in dieci fin dall'inizio" :asd:

Pericle
27-01-2008, 18:04
e intanto Mancini dice "la prossima partita giocheremo in dieci fin dall'inizio" :asd:

Stavo per scriverlo io.. che signore il Mancio.. :rolleyes:

Tra l'altro mi pare abbia specificato: " la prossima partita a TORINO.." :asd:

Dampyr
27-01-2008, 18:37
Stavo per scriverlo io.. che signore il Mancio.. :rolleyes:

Tra l'altro mi pare abbia specificato: " la prossima partita a TORINO.." :asd:

Ci sto :sisi:

MaD
27-01-2008, 18:44
Era in fuorigioco.
Parlo del rigore per l'empoli.

Se e' quello su Pozzi e' un tuffo che vincerebbe una medaglia alle olimpiadi. Fra l'altro bella l'idea (che hanno tanti peraltro) di cadere con le mani alzate come se gli avessero sparato nella schiena.

danybig82
27-01-2008, 18:45
se gioca Dida è uno scandalo..
Kalac ha fatto 3 buone partite..si è dimostrato molto piu affidabile..se gioca Dida veramente boh..rimango allibito..



le decisioni su Dida vengono prese dall'ALTO...:asd:


Stavo per scriverlo io.. che signore il Mancio.. :rolleyes:

Tra l'altro mi pare abbia specificato: " la prossima partita a TORINO.." :asd:

sempre stato un gran signore :asd:

Uafa
27-01-2008, 18:48
speriamo che l udinese fa un miracolo :D

Eccoti (quasi) accontentato. :D



Scandalosa fiorentina, dopo i rigori regalati, Empoli danneggiato.

Questo turno penso non abbia ricevuto favori arbitrali... senso di nausea?
Piuttosto c'è stata un po' di fortuna nell'eurogoal di Mutu... :D:sisi::asd:

MaD
27-01-2008, 18:53
Maaad! Che dici?? Ce la meritavamo la vittoria! :mad:

In virtu' di cosa? Gli ultimi 20 minuti non contano, perche' se giocassimo così tutta la partita ne prenderemo 6.
Quando c'era una partita normale non abbiamo fatto un tiro in porta e abbiamo fatto cagare.
Poi loro si sono chiusi e c'e' stato un assedio (con gran confusione piu' che gioco) e abbiamo fatto 2 gol di culo. Certo, meritati per il cuore, ma pur sempre di culo.

pulvis
27-01-2008, 18:56
In virtu' di cosa? Gli ultimi 20 minuti non contano, perche' se giocassimo così tutta la partita ne prenderemo 6.
Quando c'era una partita normale non abbiamo fatto un tiro in porta e abbiamo fatto cagare.
Poi loro si sono chiusi e c'e' stato un assedio (con gran confusione piu' che gioco) e abbiamo fatto 2 gol di culo. Certo, meritati per il cuore, ma pur sempre di culo.

Tu avevi mai visto il Cagliari tirare fuori gli attributi in quel modo? Io mai questa stagione.. solo per quello penso che ci meritassimo di non perdere... in fondo loro cosa hanno fatto più di noi?

MaD
27-01-2008, 19:57
Niente, ma stavano vincendo in trasferta su un gol regalato e prima di allora l'unica occasione ce l'avevano avuta loro.
Cosa dovevano fare di piu'?

Tanis Mezzelfo
27-01-2008, 21:09
Niente, ma stavano vincendo in trasferta su un gol regalato e prima di allora l'unica occasione ce l'avevano avuta loro.
Cosa dovevano fare di piu'?
non farsi inchiappettare nel finale :asd:

jons
27-01-2008, 21:21
Ottimo pareggio dell'Inter oggi..A Udine e in 10, è stato un grandissimo risultato..:sisi:

E poi se proprio bisogna non vincere, meglio farlo con l'Udinese che è una delle mie preferite!:D

ciobb
27-01-2008, 21:50
Quanta fatica fa il Milan a fare goal contro squadre chiuse :(

purtroppo è vero... il fatto è che dovremmo giocare con due punte, quando possibile, per cercare di aprirle ste difese... altrimenti avranno sempre gioco facile contro una sola punta, che di solito è statica come il Gila, o Pippo, ma che oggi era mobile, proprio come il papero:asd::asd: purtroppo Ronaldo sta avendo tutti sti infortuni... bo...:rolleyes::rolleyes: è utilissimo anche se gioca da fermo...:sisi::sisi:

:up:

Dampyr
27-01-2008, 22:45
Zanetti mostruoso come sempre :eek:

cekkino
28-01-2008, 01:17
purtroppo è vero... il fatto è che dovremmo giocare con due punte, quando possibile, per cercare di aprirle ste difese... altrimenti avranno sempre gioco facile contro una sola punta, che di solito è statica come il Gila, o Pippo, ma che oggi era mobile, proprio come il papero:asd::asd: purtroppo Ronaldo sta avendo tutti sti infortuni... bo...:rolleyes::rolleyes: è utilissimo anche se gioca da fermo...:sisi::sisi:

:up:


Secondo me il vero problema del Milan è un altro!

Per il tipo di gioco che fanno (giocano con 3 centrocampisti centrali) per allargare le difese servono dei terzini che spingono e vanno sul fondo a crossare!

Il Milan prima aveva Cafu.......ora Oddo non è alla sua altezza.....ovvero crossa bene però lo fa sempre dalla trequarti quindi sono cross preda facile dei difensori!

Si dovrebbero comprare dei terzini giovani e che sappiano fare bene questo lavoro.......però purtroppo ce ne sono pochi in giro e chi li ha se li tiene stretti :sisi:

Dr_Velvet
28-01-2008, 02:14
Questo atteggiamento della dirigenza mi ha veramente stancato e mi sono rotto di veder proteggere Ronaldo e Dida quando uno come il Gila ha fatto decisamente di più per la mia squadra.
Vergogna!
Quotone...soprattutto a proposito di dida
Strano che il milan non capisca che pato non è una prima punta e che con kaka-pato-gila è a posto per i prossimi 5-6 anni almeno.


Zanetti mostruoso come sempre :eek:
ora bisognerà contare anche gli assist...
Chissà che ansia sta mettendo in ottica Europei a chi dice che è un pippone :asd:




ora Oddo non è alla sua altezza.....ovvero crossa bene


no dai...gli riesce un cross ogni 10...
eppure mi ricordo che a roma qualche cross in piu gli riusciva.
Quando tornerà Jankulovski per il milan le cose andranno molto meglio

Dampyr
28-01-2008, 09:41
ora bisognerà contare anche gli assist...
Chissà che ansia sta mettendo in ottica Europei a chi dice che è un pippone :asd:

Donadoni? :rolleyes:

aed1248
28-01-2008, 10:14
se consideriamo che sta tenendo in piedi, praticamente da solo, il centrocampo della juventus... credo che agli europei ci starebbe benissimo nel gruppo... il fatto è che ormai le partite ufficiali sono finite e si tende solitamente a premiare il gruppo che ha portato a casa la qualificazione...

OrsettiOrsetti
28-01-2008, 11:31
Bhè nel gruppo dei centrocampisti Zanetti ci sta eccome:
Pirlo, De Rossi, Gattuso, Zanetti più uno fra Aquilani (se gioca un po') e Ambrosini e direi che come centrocampisti centrali non abbiamo di che lamentarci.

Forza del Vento
28-01-2008, 11:34
Bhè nel gruppo dei centrocampisti Zanetti ci sta eccome:
Pirlo, De Rossi, Gattuso, Zanetti più uno fra Aquilani (se gioca un po') e Ambrosini e direi che come centrocampisti centrali non abbiamo di che lamentarci.

Zanetti e ambrosini se stanno bene vanno portati :sisi:

Crash and Burn
28-01-2008, 11:39
Bhè nel gruppo dei centrocampisti Zanetti ci sta eccome:
Pirlo, De Rossi, Gattuso, Zanetti più uno fra Aquilani (se gioca un po') e Ambrosini e direi che come centrocampisti centrali non abbiamo di che lamentarci.

io direi che al momento la rosa dei CC è:
pirlo, de rossi, gattuso, ambrosini
e uno fra aquilani montolivo e zanetti
in rigoroso ordine di preferenza del mister

i primi 4 se non si rompono sono sicuri degli europei...

Dampyr
28-01-2008, 11:43
i primi 4 se non si rompono sono sicuri degli europei...

Scusate...ma i 3 milanisti cosa stanno facendo più di Zanetti? :suspi:

Joey-sama
28-01-2008, 11:53
Scusate...ma i 3 milanisti cosa stanno facendo più di Zanetti? :suspi:

per esempio hanno tenuto su la baracca formando il centrocampo azzurro in scozia :rolleyes:
salvo infortuni solo ambrosini può essere in bilico, gli altri due sono imprescindibili, mentre di zanetti se n'è fatto comodamente a meno fino ad ora :sisi:

Crash and Burn
28-01-2008, 11:56
Scusate...ma i 3 milanisti cosa stanno facendo più di Zanetti? :suspi:

hemmm...sono milanisti???? :asd:

scherzi a parte...fanno parte del gruppo praticamente dall'inizio dell'avventura del nuovo mister e personalmente io sono tra quelli che ritiene che agli europei ci debbano andare quelli che hanno fatto le qualificazioni e 1-2 innesti dell'ultima ora (dettati da condizione fisica o campionati sopra le righe)

Pericle
28-01-2008, 11:58
Scusate...ma i 3 milanisti cosa stanno facendo più di Zanetti? :suspi:

Ambrosini è da un anno e mezzo il miglior centrocampista italiano e sta giocando su livelli altissimi.
Pirlo è un giocatore unico ed imprescindibile.
Gattuso è l'unico che sta giocando piuttosto male, ma non credo lascerà a casa una bandiera come lui :rolleyes:

Dampyr
28-01-2008, 12:01
Ambrosini è da un anno e mezzo il miglior centrocampista italiano e sta giocando su livelli altissimi.


:esa:
Con tutto il rispetto per Ambrosini.. non esageriamo ;)
Io Zanetti ce lo vederei benissimo, poi se non lo porta sticazzi, risparmia energie per noi :sisi:

Forza del Vento
28-01-2008, 12:04
Io Zanetti ce lo vederei benissimo, poi se non lo porta sticazzi, risparmia energie per noi :sisi:

Quoto!

Ma ritengo che zanetti, legrottaglie e del piero saranno sicuramente inseriti :sisi:

MaD
28-01-2008, 12:14
Ambrosini è da un anno e mezzo il miglior centrocampista italiano e sta giocando su livelli altissimi.

Povera Italia allora...

NdR619
28-01-2008, 12:16
Ambrosini è da un anno e mezzo il miglior centrocampista italiano e sta giocando su livelli altissimi.
Pirlo è un giocatore unico ed imprescindibile.
Gattuso è l'unico che sta giocando piuttosto male, ma non credo lascerà a casa una bandiera come lui :rolleyes:

parli come Pellegatti..c'è qualcosa che non va :asd:

Pericle
28-01-2008, 12:20
Beh, non è che ci voglia molto per capire quanto sia forte Ambrosini (finalmente senza infortuni)...........
Basta accendere la tv e vedere le partite del Milan.. :rolleyes:

A centrocampo è senza dubbio il giocatore più in forma che tiene in piedi la baracca di fianco ad un Gattuso moribondo, Seedorf e Kakà spesso svogliati o a corto di ossigeno

teppic
28-01-2008, 12:57
A centrocampo è senza dubbio il giocatore più in forma che tiene in piedi la baracca di fianco ad un Gattuso moribondo, Seedorf e Kakà spesso svogliati o a corto di ossigeno

Che sia il più in forma tra i centrocampisti del Milan non si discute, ma da qui a dire che sia il più forte centrocampista italiano ce ne corre parecchio. :asd:

Pericle
28-01-2008, 13:05
Mi dici un centrocampista italiano che sta giocando meglio di lui?

Per me non Zanetti e tanto meno DeRossi.. non è che siamo pieni di fenomeni

Dampyr
28-01-2008, 13:10
Mi dici un centrocampista italiano che sta giocando meglio di lui?

Per me non Zanetti e tanto meno DeRossi.. non è che siamo pieni di fenomeni

Ne hai già citati 2 :asd:

MaD
28-01-2008, 13:19
Per me non Zanetti e tanto meno DeRossi.. non è che siamo pieni di fenomeni

Fra De Rossi e Ambrosini c'e' lo stesso spazio che separa l'Europa dagli USA. :D

Rainfall
28-01-2008, 13:25
Fra De Rossi e Ambrosini c'e' lo stesso spazio che separa l'Europa dagli USA. :D

:up:

Ferlons
28-01-2008, 13:31
Vediamo anche come arrivano agli europei...

Mancano ancora diversi mesi e uno come Aquilani che ora è stato fuori per diverso tempo potrebbe fare vedere ottime cose da qui a giugno.

Per il gruppo penso che non si possa prescindere da De Rossi, Gattuso e Pirlo, questi saranno probabilmente convocati anche se arrivano sulle ginocchia.

Rimangono 2 posti visto che di solito chiama 5 centrali.

Tra Aquilani e Montolivo in ogni caso mi sa che ne porta uno solo, sia per il ruolo sia perchè ancora giovani.

Ambrosini e Zanetti come detto bisogna vedere come ci arrivano a Giugno visto che entrambi (e qui milanisti e juventini si toccheranno) hanno avuto una carriera con diversi infortuni.
In ogni caso anche qui non credo che li porterebbe entrambi.

Pericle
28-01-2008, 13:34
Fra De Rossi e Ambrosini c'e' lo stesso spazio che separa l'Europa dagli USA. :D

L'importante è crederci... :sisi:

NdR619
28-01-2008, 13:44
Fra De Rossi e Ambrosini c'e' lo stesso spazio che separa l'Europa dagli USA. :D

ma pure fra Aquilani ed Ambrosini :sisi:

Dr_Velvet
28-01-2008, 13:48
secondo me ambrosini è senza dubbio il centrocampista piu' forte della storia.
Dopo brocchi ovviamente.

danybig82
28-01-2008, 14:11
non mi fate sentire queste cose..:asd::asd:

Premesso che per me Ambrosini sta giocando benissimo quest'anno ed è forse quello piu costante nel rendimento nel centrocampo milanista credo che De Rossi sia un giocatore di un altro livello..non esiste proprio il confronto

Rende piu l'idea:

"Fra De Rossi e Ambrosini c'e' lo stesso spazio che separa la Terra dal Sole" :D

Joey-sama
28-01-2008, 14:17
non mi fate sentire queste cose..:asd::asd:

Premesso che per me Ambrosini sta giocando benissimo quest'anno ed è forse quello piu costante nel rendimento nel centrocampo milanista credo che De Rossi sia un giocatore di un altro livello..non esiste proprio il confronto

Rende piu l'idea:

"Fra De Rossi e Ambrosini c'e' lo stesso spazio che separa la Terra dal Sole" :D

pure io preferisco de rossi ad ambrosini (se non altro per il gran tiro che il primo si ritrova) ma altresì preferisco ambrosini a zanetti, e non di poco :sisi:

lucianomafia
28-01-2008, 14:35
anche secondo me derossi è il più forte centrocampista di tutti i tempi....

Dr_Velvet
28-01-2008, 14:36
pure io preferisco de rossi ad ambrosini (se non altro per il gran tiro che il primo si ritrova) ma altresì preferisco ambrosini a zanetti, e non di poco :sisi:

c'è da dire che cm centrocampisti centrali per caratteristiche e tipo di gioco sono piu paragonabili de rossi e zanetti(con il primo sulla carta ovviamente superiore al secondo) per la loro capacità di stare davanti alla difesa,di difendere piu con il senso della posizione che con il dinamismo e di distribuire la palla.
Ambrosini per me è (o meglio era)piu un interno che principalmente recupera palloni e che spesso sa proporsi in avanti.Ora sinceramente mi piace meno perchè è meno dinamico.

Joey-sama
28-01-2008, 14:39
anche secondo me derossi è il più forte centrocampista di tutti i tempi....

:rotfl:

MaD
28-01-2008, 15:14
ma pure fra Aquilani ed Ambrosini :sisi:

In linea di massima sono d'accordo, ma prima Aquilani dovrebbe giocare invece di essere sempre rotto (non che Ambrosini sia molto meglio da quel punto di vista).

Pericle
28-01-2008, 15:32
In linea di massima sono d'accordo, ma prima Aquilani dovrebbe giocare invece di essere sempre rotto (non che Ambrosini sia molto meglio da quel punto di vista).

Ma si, andiamo avanti pure con le battute :asd: :asd:

Che Aquilani abbia un immenso talento (più di De Rossi per me) è fuor di dubbio, ma ne deve ancora accumulare di esperienza e giocarne di partite a certi livelli prima di prendere il posto di uno come Ambrosini (calcolando poi che sono giocatori con caratteristiche diverse, il paragone ci azzeccava niente.. ma va beh)... :rolleyes:

Mamma mia, si legge di tutto su sto thread..

P.S. Chiediamo a Pizarro se vuole giocare per la nazionale italiana?
Per me è decisamente meglio di Pirlo!!! :asd:

lucianomafia
28-01-2008, 15:38
con aquilani siamo davvero imbattibili: lui, de rossi e zanetti, nessun centrocampo è mai stato cosi forte!!!

Crash and Burn
28-01-2008, 16:19
in tutto questo bisognerebbe anche considerare cosa serve realmente all'italia.

I nomi che noi mettiamo in ballo al momento sono Pirlo Gattuso Ambrosini De Rossi Aquilani Zanetti

Supponiamo che ci arrivino tutti sani e allo stesso livello di forma

Pirlo e Gattuso sono fuori discussione
De Rossi è l'unico dei quattro che può fare sia l'incontrista puro che il regista basso (oltre a garantirti tiro da fuori, colpi di testa ed inserimenti in area di rigore)

Ambrosini Aquilani e Zanetti hanno caratteristiche completamente diverse..quindi tutto è legato alle necessità che avrà Donadoni.

A giudicare da come ha giocato le qualificazioni (quel 451 camuffato da 433) in quel ruolo oltre ai 3 di sopra convoca Ambrosini sicuro

NdR619
28-01-2008, 16:28
Ma si, andiamo avanti pure con le battute :asd: :asd:

Che Aquilani abbia un immenso talento (più di De Rossi per me) è fuor di dubbio, ma ne deve ancora accumulare di esperienza e giocarne di partite a certi livelli prima di prendere il posto di uno come Ambrosini (calcolando poi che sono giocatori con caratteristiche diverse, il paragone ci azzeccava niente.. ma va beh)... :rolleyes:

Mamma mia, si legge di tutto su sto thread..

P.S. Chiediamo a Pizarro se vuole giocare per la nazionale italiana?
Per me è decisamente meglio di Pirlo!!! :asd:


d'accordissimo..

Pizarro :asd:

Pirlo quando è in giornata è assolutamente strepitoso..nella partita con..non mi ricordo se Atalanta o Napoli..non ha sbagliato un lancio..veramente veramente incredibile..

peccato che quando non sia in giornata dorme..

Joey-sama
28-01-2008, 17:57
in tutto questo bisognerebbe anche considerare cosa serve realmente all'italia.

I nomi che noi mettiamo in ballo al momento sono Pirlo Gattuso Ambrosini De Rossi Aquilani Zanetti

Supponiamo che ci arrivino tutti sani e allo stesso livello di forma

Pirlo e Gattuso sono fuori discussione
De Rossi è l'unico dei quattro che può fare sia l'incontrista puro che il regista basso (oltre a garantirti tiro da fuori, colpi di testa ed inserimenti in area di rigore)

Ambrosini Aquilani e Zanetti hanno caratteristiche completamente diverse..quindi tutto è legato alle necessità che avrà Donadoni.

A giudicare da come ha giocato le qualificazioni (quel 451 camuffato da 433) in quel ruolo oltre ai 3 di sopra convoca Ambrosini sicuro

Oltre a Pirlo, Gattuso, De Rossi e Ambrosini il quinto se sta bene è Perrotta :sisi:

Dampyr
28-01-2008, 18:46
Dato che comunque verte sulla serie A, lo metto qua:

"Invidia o antipatia? I giocatori di serie A snobbano il Mancio

Più della bravura, poté l’invidia. Roberto Mancini deve essere tipo urticante per certa parte del mondo calcistico, ma chi mai potrà negargli qualche spicciolo di bravura come allenatore e chi mai potrà dire che non ha vinto niente, guardando il pedigree? Bene, qualcuno c’è. Sorprendente, ma vero, i giocatori di serie A. Stasera infatti, a Milano, verranno consegnati gli oscar del calcio, decisi dalle votazioni appunto dei calciatori. E nelle nomination degli allenatori manca il tecnico dell’Inter. Ancelotti, Prandelli e Spalletti si giocheranno il premio. Lui sarà un fantasma scomodo. Se fosse possibile scrutare le nomination voto per voto, magari ci sarebbe da sorprendersi nello scoprire amici e nemici.

Ma non è questo quello che conta. Conta, invece, pensare che dalla triade è stato escluso l’allenatore che ha vinto lo scudetto. Con una squadra fortissima, diranno i soliti esploratori dell’ovvio. Vero, ma più che vinto, ha stravinto: con tanto di record su record. Sarebbe stato facile per tutti? Difficile crederlo. A questo va aggiunto che Mancini ha dimostrato di essere un eccellente conoscitore di giocatori, di essere stato in grado di sviluppare le migliori qualità di alcuni giovani, di avere tratto il massimo anche da quelli affermati, e di aver accompagnato l’esplosione definitiva di Ibrahimovic, lavorando dove Capello aveva fallito. Non basta tutto questo per entrare nel gruppo dei tre allenatori da oscar? Allora perché non inserire Cagni, che l’anno scorso ha fatto un lavoro splendido? Qualcuno dirà: Mancini ha fallito in Champions. E Spalletti, che rischia di vincere il premio, ha fatto molto di meglio con i bravi giocatori che aveva?

Morale: o invidia e antipatia divorano i giocatori o i medesimi capiscono poco di calcio. Nel primo caso avrebbero tolto valore al premio. Nel secondo si meriterebbero Mancini per allenatore."

da Il giornale

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

teppic
28-01-2008, 18:59
Oltre a Pirlo, Gattuso, De Rossi e Ambrosini il quinto se sta bene è Perrotta :sisi:

Perrotta quest'anno sta giocando veramente male, causa problemi fisici continui, senza contare, ma questa è mia personale opinione, che gioca bene sono con un giocatore come totti in attacco perchè con una punta di ruolo i suoi inserimenti perdono di efficacia e corre il più delle volte a vuoto.

danybig82
28-01-2008, 19:34
Premesso che mi dovete spiegare cosa centra Pizarro in tutto questo cmq sono d'accordo sul fatto che Perrotta non sta giocando bene affatto causa continui problemi fisici (pare che abbia anche un'accenno di pubalgia..)e come dice giustamente Teppic con una punta di ruolo è abbastanza inutile (senza considerare poi i suoi piedi quadrati e i gol incredibili che si è mangiato quest'anno..:mad:)

Pericle
28-01-2008, 19:39
Premesso che mi dovete spiegare cosa centra Pizarro....

Semplice battuta :rolleyes:

carvaldo
28-01-2008, 19:58
Per tornare a Pato :D, sarà vero che è presto per giudicare, che ha solo 18anni, che chissàchilosa, le difese scarse e quant'altro...quando si sveglia, quasi ogni azione a cui partecipa diventa pericolosa. tira, dribbla, crossa, ha un piede brasileiro, ma soprattutto CORRE! Da quando è andato via shevcenko, il milan ha sofferto moltissimo la mancanza di velocità delle\a punte\a.

Diamogli il tempo che ha bisogno, ma ha numeri da paura. :sisi:

Son curioso di vederlo in europa dove non troverà squadre che si difendono in 11..sembra bip bip :asd:

carvaldo
28-01-2008, 20:09
In linea di massima sono d'accordo, ma prima Aquilani dovrebbe giocare invece di essere sempre rotto (non che Ambrosini sia molto meglio da quel punto di vista).


Toccando ferro, questa è la miglior stagione a livello di rendimento per Ambrosini.
Poraccio (per modo di dire), con quello che gli è capitato in carriera, adesso è un bel pò (ari-sgrat!) che non si rompe e sta giocando con continuità molto bene. E' uno dei più positivi quest'anno per me.

Aquilani in prospettiva è forte vero. Un Tardelli del 2000 :)

MaD
28-01-2008, 20:29
Diamogli il tempo che ha bisogno, ma ha numeri da paura. :sisi:

E si magna dei gol da paura... :p

Mikeowen79
28-01-2008, 20:36
E si magna dei gol da paura... :p

Vabbè ma i goal se li mangiano tutti!!!
Ieri se n'è mangiato uno Kakà e un'altro Seedorf davanti alla porta!

Capita.

Cmq l'importante è che le azioni le crea,spesso e volentieri si trova in condizione di poter tirare, e già è buono!
Col tempo imparerà a finalizzare meglio, e allora sì che diventerà forte davvero.
Anche Ibra alla juve non segnava tanto come da quando è andato all'Inter.
Prima era forte alla juve, adesso è un mostro!

Diamo tempo al tempo, e anche il nostro pato diventerà un mostro! :p

carvaldo
28-01-2008, 20:49
E si magna dei gol da paura... :p

se continua a sbagliarne 4 e a metterne 2 a partita a me va benissimo :p

aed1248
28-01-2008, 21:22
in tutto questo bisognerebbe anche considerare cosa serve realmente all'italia.

I nomi che noi mettiamo in ballo al momento sono Pirlo Gattuso Ambrosini De Rossi Aquilani Zanetti

Supponiamo che ci arrivino tutti sani e allo stesso livello di forma

Pirlo e Gattuso sono fuori discussione
De Rossi è l'unico dei quattro che può fare sia l'incontrista puro che il regista basso (oltre a garantirti tiro da fuori, colpi di testa ed inserimenti in area di rigore)

Ambrosini Aquilani e Zanetti hanno caratteristiche completamente diverse..quindi tutto è legato alle necessità che avrà Donadoni.

A giudicare da come ha giocato le qualificazioni (quel 451 camuffato da 433) in quel ruolo oltre ai 3 di sopra convoca Ambrosini sicuro

d'accordissimo...
il problema secondo me è che non ci sono molti doppioni... pirlo in italia è unico, così come lo è gattuso... ambrosini può essere anche considerato il sostituto di de rossi, ma aquilani non potrebbe sostituire pirlo. Magari con un po' di fantasia potrebbe farlo zanetti... ops... con molta fantasia... :D
Montolivo, che per me è molto forte, è un clone di aquilani... tanta tecnica, non moltissima corsa, tiro da fuori e buona visione di gioco... ma copertura molto poca... immagino che se staranno bene tutti ne porterà uno solo dei due... proprio perchè uguale, e probabilmente chi andrà sarà deputato ad entrare a mezz'ora, venti dalla fine per alzare il baricentro...



Perrotta quest'anno sta giocando veramente male, causa problemi fisici continui, senza contare, ma questa è mia personale opinione, che gioca bene sono con un giocatore come totti in attacco perchè con una punta di ruolo i suoi inserimenti perdono di efficacia e corre il più delle volte a vuoto.

Analisi perfetta... perrotta ha una facilità di corsa impressionante... e per sfruttarla al meglio serve uno che gli sappia dare la palla nello spazio, possibilemente in verticale... in questo totti è il numero uno, e perrotta riesce da parte sua a compensare l'attuale staticità del capitano, che causa infortuni non riesce mai ad allenarsi con continuità e sta sempre spalle alla porta... oppure va a prendere la palla dietro la linea degli esterni...


secondo me il problema più grande ce l'abbiamo sugli esterni... se portiamo zaccardo, solo perchè stava ai mondiali stiamo messi davvero male... :-o

MaD
28-01-2008, 21:55
Anche Ibra alla juve non segnava tanto come da quando è andato all'Inter.

Sfatiamo questa leggenda: quest'anno Ibrahimovic e' secondo in classifica cannonieri con 13 gol e 6 rigori, cioe' 7 gol su azione. Alla Juve i rigori non li tirava ma alla sua prima stagione mi pare che segno' 16 gol quindi direi che e' sotto media rispetto alla Juve (giusto per fare un altro esempio, l'anno scorso ha segnato 15 gol rigori inclusi).

Tanis Mezzelfo
28-01-2008, 22:22
La storia di Gianluca Caprari, il raccattapalle dell’Olimpico che ha contribuito alla vittoria della Roma sul Palermo sabato sera (ha accelerato la battuta del corner dal quale scaturì il gol di Mancini con la difesa rosanero disattenta) ha fatto sorridere molti, non Zamparini. Il presidente del Palermo, dopo aver dato un’attenta lettura al regolamento, pochi minuti fa ha presentato ricorso per la presunta irregolarità del vantaggio giallorosso: “Ho dato mandato ai miei legali e chiedo lo 0-3 a tavolino o almeno la ripetizione della partita. Dobbiamo finirla di premiare i furbi. Abbiamo letto il regolamento, i raccattapalle devono stare dietro i cartelloni pubblicitari e tirare il pallone al giocatore più vicino sempre restando dietro. Quello che è successo sabato sera non è regolare”.
VALORI - Quella del presidente rosanero non è una semplice provocazione: “Assolutamente no, voglio vedere se le istituzioni sportive continueranno a premiare i furbi e gli scorretti, ma credo che purtroppo resteranno sorde a queste istanze, a questo richiamo ai veri valori dello sport”. L’imprenditore friulano se la prende anche con chi non ha sottolineato l’irregolarità del gesto: “L’avevo pensato subito che quel gesto era irregolare, ma non l’ho detto nel post partita perché non ne ero sicuro. Fosse successo a parti invertite se ne parlerebbe per giorni e giorni su tutte le televisioni e i giornali. E poi quei ragazzini là, quando la Roma vince, la palla la nascondono”.

Ferlons
28-01-2008, 22:27
Sfatiamo questa leggenda: quest'anno Ibrahimovic e' secondo in classifica cannonieri con 13 gol e 6 rigori, cioe' 7 gol su azione. Alla Juve i rigori non li tirava ma alla sua prima stagione mi pare che segno' 16 gol quindi direi che e' sotto media rispetto alla Juve (giusto per fare un altro esempio, l'anno scorso ha segnato 15 gol rigori inclusi).

Totale goal alla juve:

23 goal in 70 presenze

0,32 goal a partita

Totale goal all'Inter (senza rigori)

21 su 45

0,46 a partita

e senza contare la champions dove quest anno ha fatto più goal che in tutta la carriera alla juve...

:sisi:

Diablix
28-01-2008, 22:29
Sfatiamo questa leggenda: quest'anno Ibrahimovic e' secondo in classifica cannonieri con 13 gol e 6 rigori, cioe' 7 gol su azione. Alla Juve i rigori non li tirava ma alla sua prima stagione mi pare che segno' 16 gol quindi direi che e' sotto media rispetto alla Juve (giusto per fare un altro esempio, l'anno scorso ha segnato 15 gol rigori inclusi).

Lassa stare vah, che ho perso il conto dei bestemmioni che ho tirato ad Ibrahimovic per tutti i goal già fatti che si mangiava...

Mikeowen79
28-01-2008, 23:43
Sfatiamo questa leggenda: quest'anno Ibrahimovic e' secondo in classifica cannonieri con 13 gol e 6 rigori, cioe' 7 gol su azione. Alla Juve i rigori non li tirava ma alla sua prima stagione mi pare che segno' 16 gol quindi direi che e' sotto media rispetto alla Juve (giusto per fare un altro esempio, l'anno scorso ha segnato 15 gol rigori inclusi).

Perdonami se insisto,ma a me non risulta proprio che all'inter abbia fatto meno goal che alla juve.
io ricordo che un'anno alla juve non segnava quasi mai.
Giocava bene x carità,faceva molti assist,ma segnava molto poco!
I dati statistici non li e non li ricordo, ma mi è rimasto impresso che, l'anno che andò all'inter, un mio amico juventino proprio mi disse: Cazzo,Ibra all'inter s'è imparato a segnare!



Totale goal alla juve:

23 goal in 70 presenze

0,32 goal a partita

Totale goal all'Inter (senza rigori)

21 su 45

0,46 a partita

e senza contare la champions dove quest anno ha fatto più goal che in tutta la carriera alla juve...

:sisi:

Ah ecco i dati statistici!
Grazie Ferlons! :up:

MaD
28-01-2008, 23:51
Perche' il secondo anno fece solo 7 gol, ma i 16 gol senza rigori del primo anno prima di batterli dovra' sudare parecchio.

Dampyr
28-01-2008, 23:53
Perche' il secondo anno fece solo 7 gol, ma i 16 gol senza rigori del primo anno prima di batterli dovra' sudare parecchio.

A dire la verità almeno uno lo tirò, con l'inter a S.Siro (finì 2 a 2), e forse me ne dimentico un altro. :sisi:

Ferlons
29-01-2008, 08:16
A dire la verità almeno uno lo tirò, con l'inter a S.Siro (finì 2 a 2), e forse me ne dimentico un altro. :sisi:

alla juve ne tirò uno solo.

quindi in realtà i goal senza rigori sono 22 su 70 presenze alla juve

MaD
29-01-2008, 09:12
Era solo per dire che questa grande esplosione che tutti affermano non c'e' stata: Ibrahimovic segna piu' o meno quanto segnava prima, se si eccettua la seconda stagione alla Juve. La differenza e' che batte i rigori (e ne ha battuti 6 nel solo girone di andata... alla faccia :D)

Il pensiero mi e' sorto quando ho letto in un post precedente che Capello con Ibra avrebbe fallito... :asd: :asd: :asd:

robiuan
29-01-2008, 13:43
Raccattapalle troppo veloce, il Palermo chiede la vittoria ,zamparini sara mbriaco:mad:

danybig82
29-01-2008, 13:59
dice che da regolamento il raccattapalle non puo superare i cartelloni pubblicitari e deve lanciare la palla al giocatore..

sarebbero da ripetere tutte le partite allora..

boh

Dampyr
29-01-2008, 14:14
dice che da regolamento il raccattapalle non puo superare i cartelloni pubblicitari e deve lanciare la palla al giocatore..

sarebbero da ripetere tutte le partite allora..

boh


Raccattapalle troppo veloce, il Palermo chiede la vittoria ,zamparini sara mbriaco:mad:

A termini di regolamento non ha tutti i torti. ;)

aed1248
29-01-2008, 14:27
A termini di regolamento non ha tutti i torti. ;)

a parte il regolamento... che se dice una cosa è giusto rispettarla... ;)

secondo me fa più sensazionalismo a dire che loro non erano pronti, visto che in area, se qualcuno ha voglia di rivedersi il gol, mancini era solo in mezzo a 6 giocatori del palermo... Si vede che ragazzi di guidolin stavano ancora seguendo con lo sguardo il raccattapalle...

danybig82
29-01-2008, 14:29
A termini di regolamento non ha tutti i torti. ;)

si magari è cosi..

ma all'altezza del calcio d'angolo? non ci sono i cartelloni almeno li.. di solito ce sta Bruno Conti seduto su una panchina..:asd:

lo consideriamo cartellone pubblicitario?!? :asd:

Dampyr
29-01-2008, 14:33
si magari è cosi..

ma all'altezza del calcio d'angolo? non ci sono i cartelloni almeno li.. di solito ce sta Bruno Conti seduto su una panchina..:asd:

lo consideriamo cartellone pubblicitario?!? :asd:

In ogni caso non potrebbero entrare in campo :sisi:
Quindi men che meno piazzare il pallone sul corner ;)

derblauereiter
29-01-2008, 14:36
In ogni caso non potrebbero entrare in campo :sisi:
Quindi men che meno piazzare il pallone sul corner ;)

La violazione del regolamento è inequivocabile.
Da qui a rifare una partita mi pare che ce ne corra un bel pò. :rolleyes:

Dampyr
29-01-2008, 14:38
La violazione del regolamento è inequivocabile.
Da qui a rifare una partita mi pare che ce ne corra un bel pò. :rolleyes:

Ma infatti secondo me finirà in un nulla di fatto :sisi:

danybig82
29-01-2008, 14:38
vediamo cosa succede..

anche se per me si è oltrepassato il limite del patetico (molto alto)

Nails74
29-01-2008, 14:47
vediamo cosa succede..

anche se per me si è oltrepassato il limite del patetico (molto alto)

e no ti sbagli.....

Zamparini ha ragione.

Sempre che si ripetano tutte le partite in cui un guardalinee ha messo piede in campo......


A zamparì..... mavattelaapijander......

Calimar
29-01-2008, 15:23
diffideranno il raccattapalle :sisi:

Rainfall
29-01-2008, 16:50
La violazione del regolamento è inequivocabile.
Da qui a rifare una partita mi pare che ce ne corra un bel pò. :rolleyes:
se mi fanno rifare pure la partita con l'inter da cui la battuta veloce di un calcio d'angolo poi diede il via all'azione del rigore ed espulsione di giuly io le rifaccio tutte e due le partite :asd:

Forza del Vento
29-01-2008, 18:04
Il giudice sportivo ha respinto il reclamo del Palermo sulla regolarità del gol della Roma nella partita giocata sabato scorso all'Olimpico. E' stato quindi omologato il risultato di 1-0 per la Roma.
Amaro il commento di Zamparini: "È normale che il giudice abbia respinto il nostro ricorso, mi sarei scandalizzato del contrario. In Italia vincono le furbate e questa è l'ennesima dimostrazione. Almeno - ha concluso Zamparini - abbiamo fatto capire alla gente come funzionano le cose, è una magra consolazione, ma ci abbiamo provato".

:rolleyes:

Joey-sama
29-01-2008, 18:52
:rolleyes:

torto non ha :-o

Dampyr
29-01-2008, 18:59
Ma è vero che Collina ha detto su raisport che quella di sabato è stata l'ultima volta e da adesso non si può più? :suspi: