Accedi

Visualizza Versione Completa : Serie A - 2007/08

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14

Joey-sama
12-03-2008, 00:26
Zanetti, ecco il verdetto: 25 giorni

11 marzo 2008 - Cristiano Zanetti è stato sottoposto ad esami medici che hanno evidenziato uno stiramento di primo grado del bicipite femorale della coscia destra. La prognosi è di circa 25 giorni, il centrale dovrebbe tornare a disposizione per la partita contro il Palermo, in programma il 6 aprile.

Gazzetta.it

Mah, se dopo sta tegola restiamo terzi significa che Ranieri ha fatto un miracolo..

:sisi: lo forzerei contro il palermo, così salta il milan :asd:

Dampyr
14-03-2008, 10:56
Ironie sul 5 maggio a parte, a me cuper come allenatore non dispiace... :sisi:
Serio e professionale, aveva portato disciplina nello spogliatoio nerazzurro. :sisi:
Infatti i senatori gli si erano rivoltati contro :rolleyes:

aed1248
14-03-2008, 19:27
Intanto...

Grazie alla nuova programmazione degli anticipi e dei posticipi l'Inter, per un mese, conoscerà sempre il risultato della Roma...

Ma che strana coincidenza... :rolleyes:

teppic
14-03-2008, 19:35
Intanto...

Grazie alla nuova programmazione degli anticipi e dei posticipi l'Inter, per un mese, conoscerà sempre il risultato della Roma...

Beh io non ci vedo niente di positivo per l'inter, saper di dover vincere per forza non aiuta.

Ferlons
14-03-2008, 19:48
Intanto...

Scometto che se fosse successo il contrario avreste detto che l'inter poteva giocare senza la pressione di sapere già il risultato della Roma... :D

EDIT per altro almeno 3 anticipi al sabato alle 3 sono dovuti al semplice fatto che siete ancora in champions...
Tra l'altro quando c'è il derby romano iniziate 3 quarti d'ora dopo...

aed1248
14-03-2008, 20:10
secondo me giocare sapendo già il risultato dell'avversaria è un vantaggio... non è che ti da più punti... per quello ci sono gli arbitri... :p

teppic
14-03-2008, 21:43
secondo me giocare sapendo già il risultato dell'avversaria è un vantaggio... non è che ti da più punti... per quello ci sono gli arbitri... :p

Se parti dal presupposto che tu le devi vincere tutte e 3, lo svantaggio è per l'inter

Dampyr
15-03-2008, 21:28
Cosa accidentaccio hanno provato a fare i giocatori della Roma a fine primo tempo? :suspi:
Il bello è che protestano, ma Pizarro mica la tocca prima di Taddei :suspi:

Joey-sama
15-03-2008, 21:36
Cosa accidentaccio hanno provato a fare i giocatori della Roma a fine primo tempo? :suspi:

la cosa fantastica è che se decidono che si può fare la prossima volta un giocatore avversario passa di lì per primo e se ne va in contropiede :asd:

Dampyr
15-03-2008, 22:32
Direi che è ormai appurato che senza i due trequartisti il milan fa una fatica boia a fare gioco :sisi:
Pato sembra sempre più un Gilardino più veloce, ma ha l'età dalla sua...
Roma cinica :sisi:

charlie84
15-03-2008, 22:33
Vogliono far vincere lo scudetto alla Roma. Arbitro casalingo. La roma ha vinto di culo, al Milan non ne va bene una.

Ketamina
15-03-2008, 22:37
Vogliono far vincere lo scudetto alla Roma. Arbitro casalingo. La roma ha vinto di culo, al Milan non ne va bene una.

Vero. Proprio una gran botta di culo sti giallorossi. :suspi:

Joey-sama
15-03-2008, 22:38

io sono soddisfatto, si è predicato calcio all'olimpico fino a che seedorf è rimasto in campo... purtroppo la si poteva chiudere e non ci si è riusciti, subendo un gol de culo... sperando non sia successo nulla a seedorf e kakà si può essere più che ottimisti :sisi:

complimenti anche alla roma, una partita con 20 falli totali è rara da vedere ma è molto piacevole ;)

charlie84
15-03-2008, 22:39

Nei 90' il Milan ha fatto di più. Il pareggio sarebbe stato stretto.

Dampyr
15-03-2008, 22:40

:suspi:

Ketamina
15-03-2008, 22:40
Nei 90' il Milan ha fatto di più. Il pareggio sarebbe stato stretto.

Ha fatto di più? Mi pare che nel primo tempo non abbia fatto molto il Milan.

charlie84
15-03-2008, 22:42
Ha fatto di più? Mi pare che nel primo tempo non abbia fatto molto il Milan.

Ho parlato di primo tempo? Non mi sembra proprio

Dampyr
Stavo guardando... ultima giornata, Parma - Inter, Cuper allenatore... Ho un dejavù :suspi:

Joey-sama

beh, decisamente fortunati sugli episodi, però mi pare che l'arbitro non c'entri proprio nulla, fosse finita 0-2 ci stava tutto, pazienza, il calcio è anche questo (tra l'altro se in 6 giorni è migliorato così il Milan va pure a finire che potrà fare anche un bel regalo ai giallorossi verso la fine del campionato) :)

NdR619
15-03-2008, 22:47

lol..lo stile milan si riconosce sempre :asd:

arbitro casalingo per cosa?

l'arbitro è stato assolutamente equilibrato..non ha influito minimamente sul risultato..che poi la roma non meritasse di vincere posso anche concordare..anche se bah..poteva chiudere la partita certo..ma non è mica colpa della Roma se Seedorf senza portiere ha tirato una mozzarella ballonzolante..

o è colpa dell'arbitro?

dilemma..

di certo sul piano del gioco la prestazione del Milan è stata molto al di sopra delle ultime..mi è piaciuto molto il gioco del Milan per un'oretta buona..prima del cambio Seedorf-Emerson..

Ketamina
15-03-2008, 22:47
Ho parlato di primo tempo? Non mi sembra proprio

Ah ok. :suspi: Parli di 90 minuti senza contare il primo tempo. Capito. Mi sembra ovvio. :rolleyes:

beh, decisamente fortunati sugli episodi, però mi pare che l'arbitro non c'entri proprio nulla, fosse finita 0-2 ci stava tutto, pazienza, il calcio è anche questo (tra l'altro se in 6 giorni è migliorato così il Milan va pure a finire che potrà fare anche un bel regalo ai giallorossi verso la fine del campionato) :)

Fortunati sugli episodi (primo fra tutti il goal di Giuly che non si capisce come l'ha presa). Però le occasioni le ha create di certo. Non si può dire che abbia rubato facendo solo due azioni. Per quanto riguarda un regalo verso la fine del campionato che dire... Tutto ben accetto. :asd:

Joey-sama
15-03-2008, 22:50
Fortunati sugli episodi (primo fra tutti il goal di Giuly che non si capisce come l'ha presa). Però le occasioni le ha create di certo. Non si può dire che abbia rubato facendo solo due azioni. Per quanto riguarda un regalo verso la fine del campionato che dire... Tutto ben accetto. :asd:

per il gol di giuly non è solo come l'ha presa, ma anche quello che è successo perchè la palla arrivasse a lui :sisi:
per la partita, primo tempo alla camomilla da ambo le parti, ripresa di puro milan fino all'uscita di seedorf, poi sarebbe bastato gestirla un pelino meglio...

Ketamina
15-03-2008, 22:50

Non ho visto bene se Pizarro l'ha toccata ma di certo era una genialata. :asd:

Dampyr
15-03-2008, 22:52

A me è parsa una cosa abbastanza vergognosa, che manco all'oratorio :sisi:
Tra l'altro non basta toccarla, deve pure muoversi, altrimenti con la stessa logica sulle punizioni di seconda, appena il giocatore che passa la palla al tiratore ci mette il piede sopra, tutti dovrebbero poter uscire dalla barriera :sisi:

Ketamina
15-03-2008, 22:53
per il gol di giuly non è solo come l'ha presa, ma anche quello che è successo perchè la palla arrivasse a lui :sisi:
per la partita, primo tempo alla camomilla da ambo le parti, ripresa di puro milan fino all'uscita di seedorf, poi sarebbe bastato gestirla un pelino meglio...

Su questo d'accordissimo. Non era difficile difendere il risultato tutto sommato. Ma come al solito prezioso Vucio Vucinic. Bella anche la giocata di De Rossi su Pato.

p.s.: Non mi ero mai accorto che fai parte dello staff. :asd:

NdR619
15-03-2008, 22:53

certo che se Spalletti insegna queste furbate non è che sia proprio un esempio di sportività :asd:

"Facciamo finta di non aver battuto..in realtà uno tocca la palla..l'altro arriva e fa lo gnorry e mentre nessuno guarda corre verso l'area di rigore.."..

.."e speriamo che l'ispettore Zenigata non ci disturbi" :asd:

Dampyr
15-03-2008, 22:56
Esattamente deve aver fatto un giro sulla propria circonferenza. :sisi: Beh se lo fa Cruyff su rigore nessuno lo critica. :asd:

Cruyff? :suspi:
Se ricordo bene lui la passò, può farlo, è una punizione di prima a tutti gli effetti :sisi:

Ketamina
15-03-2008, 22:57
Tra l'altro non basta toccarla, deve pure muoversi, altrimenti con la stessa logica sulle punizioni di seconda, appena il giocatore che passa la palla al tiratore ci mette il piede sopra, tutti dovrebbero poter uscire dalla barriera :sisi:

Esattamente deve aver fatto un giro sulla propria circonferenza. :sisi: Beh se lo fa Cruyff su rigore nessuno lo critica. :asd:

Diablix
15-03-2008, 22:57

L'ha toccata e si è mossa, l'han fatto vedere su Sky.
Prima che andiate avanti 3 ore a scannarvi han dimostrato che a termini di regolamento il calcio d'angolo della Roma era assolutamente regolare, ma il guardalinee era troppo incapace per capirlo :rolleyes:

Comunque non è stata la Roma fortunata, è stato il Milan idiota.
Esattamente come la Juve con la Fiorentina... la partita la strameritavamo noi fino a 10 minuti dalla fine, solo che noi non avevamo panchina e siam stati dei polli e ci hanno MERITATAMENTE infiochettato.
Per il Milan valo lo stesso discorso.. panchina ancora più ridicola di quella della Juve e squadra disattenta, sconfitta meritata... ste cose a livello professionistico le paghi sempre.

Esattamente deve aver fatto un giro sulla propria circonferenza.
No, hanno cambiato il regolamento, testualmente "la palla deve muoversi in maniera sensibile".
La palla si è mossa (4-5 centimetri) e quindi l'angolo è valido. L'utilità di fare una puttanata del genere mi lascia basito però...

charlie84
15-03-2008, 23:11
Avete visto quando Totti colpisce volontariamente la palla col braccio e Rizzioli non solo non lo ammonisce ma gli stringe la mano. Siamo pazzi?
Poi rimesse 20 metri avanti e vantaggi dati e non dati sempre a favore della Roma.
Comunque lasciamo stare. Tanto parlare non serve a niente

Dampyr
15-03-2008, 23:14
Avete visto quando Totti colpisce volontariamente la palla col braccio e Rizzioli non solo non lo ammonisce ma gli stringe la mano. Siamo pazzi?
Poi rimesse 20 metri avanti e vantaggi dati e non dati sempre a favore della Roma.

Anche perchè stai dicendo inesattezze.
Il fallo di mano va sanzionato con l'ammonizione se interrompe un'azione pericolosa o se è causa di un gol. E non era nessuno dei due casi.
Prenditela con l'ingenuità della squadra, difesa in primis.

Joey-sama
15-03-2008, 23:15

boh, a me è sembrato giusto non ammonire totti (ma nemmeno pato andava ammonito) e francamente mi è parso un buon arbitraggio... però vorrei sapere che razza di televisore ha diablix :asd:

Diablix
15-03-2008, 23:26
boh, a me è sembrato giusto non ammonire totti (ma nemmeno pato andava ammonito) e francamente mi è parso un buon arbitraggio... però vorrei sapere che razza di televisore ha diablix :asd:

Perchè cos'ho detto di non vero? :rolleyes:
Invece di prendere per il culo mi quoti l'inesattezza e mi dici dove ho sbagliato. :rolleyes:

Avresti anche il coraggio di dirmi che i 2 goal sono fortunosi e non 2 cappelle difensive del Milan?
Con il primo goal con 3 difensori addosso allo stesso uomo e Giuly lasciato solo in area?
O il secondo dove sbagliano il fuorigioco e su 3 pollastri 2 stanno fermi sulla trequarti con la mano alzata e l'altro parte 5 secondi dopo?

Su, non c'è da prenderla sul personale, hanno sbagliato e capita ad ogni squadra prima o poi.
Anche alla Juve è successa la stessa identica cosa con la Fiorentina... non sarà mica il paragone con la Juve ad infastidirti? :p
Vuoi sapere l'UNICA differenza tra juve-fiorentina e milan-roma?

Tifoso juventino: ma che imbecilli Molinaro, Zebina e Grygera (e mi fermo qui, perchè ho letto cose non ripetibili)
Tifoso milanista: ma che culo la roma...

Joey-sama
15-03-2008, 23:30
Perchè cos'ho detto di non vero? :rolleyes:
Invece di prendere per il culo mi quoti l'inesattezza e mi dici dove ho sbagliato. :rolleyes:

Avresti anche il coraggio di dirmi che i 2 goal sono fortunosi e non 2 cappelle difensive del Milan? :asd:

il secondo è un errore, il primo una serie di colpi di culo, non è che si possa sempre accorpare tutto :sisi:
poi se solo in base al risultato dici che una squadra ha vinto meritatamente, beh scusa ma ti comporti come tutti quei prezzolati leccaculo della tv, con l'aggravante che a te manco ti pagano :sisi:

Diablix
15-03-2008, 23:39
il secondo è un errore, il primo una serie di colpi di culo, non è che si possa sempre accorpare tutto :sisi:

Il primo è un errore, perchè non è possibile che si vada in 3 addosso alla palla e si lasci un uomo solo in area. Poi vabbeh, sarà culo....

poi se solo in base al risultato dici che una squadra ha vinto meritatamente, beh scusa ma ti comporti come tutti quei prezzolati leccaculo della tv, con l'aggravante che a te manco ti pagano :sisi:

No, non è in base al risultato.
E' in base al fatto che il Milan ha fatto 2 cappelle in difesa, la Roma no.
Se sbagli non puoi dare la colpa alla sfortuna... o meglio, puoi anche farlo, ma non vai lontano.
Dai la colpa alla sfortuna se la Roma tira da 30 metri e segna per colpa di una deviazione. Dai colpa alla sfortuna se qualcuno scivola per colpa del terreno bagnato e parte un contropiede. Dai colpa alla sfortuna se prendi 2,3 o 4 pali...

Ma se prendi due goal come quelli presi dalla Juve 2 settimane fa o quelli presi dal Milan oggi è solo ed escluivamente colpa tua: senza quegli errori avresti vinto. Invece li hai fatti, è giusto che tu abbia perso.

lodone
15-03-2008, 23:44

La stessa cosa che ha fatto il Real la settimana scorsa in Liga..........il pallone lo tocca e tanto basta, è una cosa assolutamente regolare!!!

la cosa fantastica è che se decidono che si può fare la prossima volta un giocatore avversario passa di lì per primo e se ne va in contropiede :asd:

Non è che se decidono..........si può fare!

Ma dai su....

io sono soddisfatto, si è predicato calcio all'olimpico fino a che seedorf è rimasto in campo...

Seedorf ha giocato benissimo........ma sinceramente se per voi quello è predicare calcio state messi davvero maluccio eh!

Domanda.......ma perchè quando la roma perde 2-1 in rimonta è perchè è immatura mentre quando vince è perchè ha culo? :rolleyes:

Joey-sama
15-03-2008, 23:55
Domanda.......ma perchè quando la roma perde 2-1 in rimonta è perchè è immatura mentre quando vince è perchè ha culo? :rolleyes:

mai detto che sia immatura, ne sono certo perchè è un vocabolo che penso di non aver mai usato in vita mia :sisi:
la partita di oggi mi è sembrata tanto palermo-milan (arbitraggio escluso) :sisi:

Dr_Velvet
16-03-2008, 00:16
Io la partita non l ho vista e non so come ha giocato Vucinic oggi.
Però pensavo che è diventato davvero un gran bel giocatore e che se la Roma non lo ritiene fondamentale,comunque puo' ricavarne un sacco di soldi vendendolo all estero.
Corvino e Zeman non si sbagliavano...
In particolare ricordo che Zeman,nonostante a Lecce lo schierasse come prima punta,ne definì in qualche intervista l'ideale collocazione tattica.Corrispondeva esattamente a quella attuale.

danybig82
16-03-2008, 00:52
Non so perchè nessuno ancora lo ha scritto..

eppure è stata la svolta della partita..

GATTO NERO EMERSON ha colpito ancora..:asd::asd:

:bd:

E' entrato e la Roma ha vinto :D

Pericle
16-03-2008, 03:20
Mah, stasera il Milan si è dimostrato (come se ce ne fosse bisogno ultimamente) una squadra di polli...
Una Roma cinica porta a casa 3 punti immeritati.

Comunque meglio "regalarli" a loro che al clan dei ciuffetti grigi.. :sisi:

lodone
16-03-2008, 04:34
mai detto che sia immatura, ne sono certo perchè è un vocabolo che penso di non aver mai usato in vita mia :sisi:
la partita di oggi mi è sembrata tanto palermo-milan (arbitraggio escluso) :sisi:

Non era rivolto a te.......

E' solo che quando la Roma perde facendosi rimontare sono immaturi, polli, non capaci di vincere....mentre l'Inter e la Juve di turno sono la squadra cinica che ci crede fino alla fine.

Invece adesso ho letto(non da te..) di una Roma fortunata o addirittura aiutata dagli arbitri....

Oggi la Roma fino allo 0-1 ha giocato male (anche per colpa di un bel Milan), trotterelando come se pensasse di poter segnare da un momento all'altro.....e invece ha segnato il Milan.
Dopo lo 0-1 la Roma si è svegliata come resasi conto che stava buttando al vento una delle occasioni migliori e, con un po' di fortuna ma anche con tanta volontà, ha riacciuffato il pareggio.
A quel punto voi non avete idea di cosa è diventato l'Olimpico.........non poteva non segnare il 2-1 immediatamente, ormai era convinta di poterlo fare, ci credeva, lo sentiva, non era possibile, altro che dodicesimo uomo in campo.......eravamo almeno il quindicesimo!!!!! :asd:

La Roma in quei 3 minuti ha fatto ciò che aspetto da un sacco di tempo, ha dimostrato finalmente di essere una grande squadra......ha deciso di riprendersi la partita, e l'ha fatto!!!
Episodi favorevoli, errori della difesa rossonera, tutto quello che volete.....ma oggi ho visto un attaggiamento dei giallorossi che credo di non aver mai visto prima d'ora, e di questo sono contentissimo!!!! :sisi:

Crash and Burn
16-03-2008, 09:17
A quel punto voi non avete idea di cosa è diventato l'Olimpico.........non poteva non segnare il 2-1 immediatamente, ormai era convinta di poterlo fare, ci credeva, lo sentiva, non era possibile, altro che dodicesimo uomo in campo.......eravamo almeno il quindicesimo!!!!! :asd:

E però così è troppo facile...se i tifosi erano il quindicesimo...chissà chi giocava con il 12 il 13 e il 14???? :asd:

Provando a tornare seri..il milan si è suicidato sbagliando almeno un paio di volte il raddoppio...poi solo Roma.

Io sono del parere che per segnare dei gol fortunosi devi anche trovarti lì...insomma..la fortuna la devi anche un pò cercare ;)

aed1248
16-03-2008, 10:46
d'accordissimo nell'ordine con joey, lodone e crash, provo a scrivere qualcosa di nuovo...

Al primo tempo du squadre molto ordinate ma lente hanno creato veramente pochino, il milan una buona discesa di seedorf sventata da un progigioso taddei e un coltpo di testa di kakà su invito di favalli (per fortuna che non è la sua spacialità), la roma invece ha creato poco, arrivando al tiro una volta con totti, dentro l'area, e con molta approssimazione, specie nei cross, sulle fasce, ben controllate dai rossoneri.

Secondo tempo invece di marca prevalentemente (per non dire esclusivamente) milanista fino al gol fallito da seedorf, poi una sveglia deve essere suonata nella testa dei giallorossi, e almeno con un pizzico in più di determinazione, hanno iniziato a macinare un minimo di gioco. Di sicuro gli innesti hanno fatto la differenza, i gol li hanno segnati due "panchinari", ed il milan senza seedorf, non è più riuscito a tenere bassa la difesa della roma.

Va detto che la roma ha anche fallito 2 ottime occasioni per fare il terzo, immeritatissimo gol. Alla fine il risultato è sicuramente bugiardo per ciò che si è visto in campo e per il numero di volte in cui Doni è stato chiamato in causa nel secondo tempo... però per una squadra che non segna e sbaglia 2 volte in fase difensiva, ce ne è stata una che ha saputo approfittare degli errori

Per quasnot mi riguarda ieri ho visto una roma molto lenta, specie nei suoi uomini più dotati dal punto di vista atletico (Mancini, Perrotta, Taddei e Tonetto) e obiettivamente, contro il milan, giocare a ritmi bassi è un vero e proprio rischio, perchè se si da modo a pirlo di dettare i tempi e a gattuso e ambrosini il tempo di raddoppiare, diventa difficile creare gioco. Va poi considerato che i tre più avanzati possono tranquillamente portare la palla per 60 metri (e l'hanno fatto) ribaltando il fronte in pochi secondi... Spesso la roma, cercando di creare la superiorità numerica, si è trovata con entrambi i mediani e un terzino sopra la linea della palla, e il milan in più di un'occasione è potuto ripatire.

Per una volta, senza una prestazione brillante, portiamo a casa 3 punti pesantissimi... almeno un minimo di pressione all'inter la mettiamo... ;)

robiuan
16-03-2008, 11:29
d'accordissimo nell'ordine con joey, lodone e crash, provo a scrivere qualcosa di nuovo...

Al primo tempo du squadre molto ordinate ma lente hanno creato veramente pochino, il milan una buona discesa di seedorf sventata da un progigioso taddei e un coltpo di testa di kakà su invito di favalli (per fortuna che non è la sua spacialità), la roma invece ha creato poco, arrivando al tiro una volta con totti, dentro l'area, e con molta approssimazione, specie nei cross, sulle fasce, ben controllate dai rossoneri.

Secondo tempo invece di marca prevalentemente (per non dire esclusivamente) milanista fino al gol fallito da seedorf, poi una sveglia deve essere suonata nella testa dei giallorossi, e almeno con un pizzico in più di determinazione, hanno iniziato a macinare un minimo di gioco. Di sicuro gli innesti hanno fatto la differenza, i gol li hanno segnati due "panchinari", ed il milan senza seedorf, non è più riuscito a tenere bassa la difesa della roma.

Va detto che la roma ha anche fallito 2 ottime occasioni per fare il terzo, immeritatissimo gol. Alla fine il risultato è sicuramente bugiardo per ciò che si è visto in campo e per il numero di volte in cui Doni è stato chiamato in causa nel secondo tempo... però per una squadra che non segna e sbaglia 2 volte in fase difensiva, ce ne è stata una che ha saputo approfittare degli errori

Per quasnot mi riguarda ieri ho visto una roma molto lenta, specie nei suoi uomini più dotati dal punto di vista atletico (Mancini, Perrotta, Taddei e Tonetto) e obiettivamente, contro il milan, giocare a ritmi bassi è un vero e proprio rischio, perchè se si da modo a pirlo di dettare i tempi e a gattuso e ambrosini il tempo di raddoppiare, diventa difficile creare gioco. Va poi considerato che i tre più avanzati possono tranquillamente portare la palla per 60 metri (e l'hanno fatto) ribaltando il fronte in pochi secondi... Spesso la roma, cercando di creare la superiorità numerica, si è trovata con entrambi i mediani e un terzino sopra la linea della palla, e il milan in più di un'occasione è potuto ripatire.

Per una volta, senza una prestazione brillante, portiamo a casa 3 punti pesantissimi... almeno un minimo di pressione all'inter la mettiamo... ;)

:up: ottima recensione

lodone
16-03-2008, 14:49
Alla fine il risultato è sicuramente bugiardo per ciò che si è visto in campo e per il numero di volte in cui Doni è stato chiamato in causa nel secondo tempo... però per una squadra che non segna e sbaglia 2 volte in fase difensiva, ce ne è stata una che ha saputo approfittare degli errori

Il risultato è sicuramente bugiardo, ma i due gol non sono piovuti dal cielo, specialmente il secondo.....la Roma invece di mollare come al solito ci ha creduto e se l'è andata a riprendere.......ma tu da quant'è che aspettavi una partita così? una partita in cui la Roma tira fuori il carattere, in cui non si arrende, in cui si dimostra cinica, in cui le riserve finalmente fanno la differenza.............io da troppo tempo!

Calimar
16-03-2008, 14:56
Il risultato è sicuramente bugiardo, ma i due gol non sono piovuti dal cielo, specialmente il secondo.....la Roma invece di mollare come al solito ci ha creduto e se l'è andata a riprendere.......

son d'accordo... :sisi: per una volta la roma c'ha creduto fino alla fine, ha lottato e ha vinto :sisi:

aed1248
16-03-2008, 14:56
Il risultato è sicuramente bugiardo, ma i due gol non sono piovuti dal cielo, specialmente il secondo.....la Roma invece di mollare come al solito ci ha creduto e se l'è andata a riprendere.......ma tu da quant'è che aspettavi una partita così? una partita in cui la Roma tira fuori il carattere, in cui non si arrende, in cui si dimostra cinica, in cui le riserve finalmente fanno la differenza.............io da troppo tempo!

Io, come penso tutti, sono anni che mi aspetto che uno, due tasselli per volta, si possa costruire una grande rosa. Rispetto allo scorso anno (o due anni fa) quando le seconde linee erano gente come Okaka, Rosi, Faty, Mido ecc... la differenza c'è e si vede. Secondo me non è indispensabile avere 20 titolari, ma almeno 15 si... il carattere secondo me è relativo... i giocatori forti vincono le partite i giocatori con carattere possono fare una bella prova, ma a lungo termine non si va da nessuna parte. Quello che mi ha fatto molto piacere è stata la determinazione... e in un certo senso anche lo "spavento" del milan, che dopo aver giostrato a proprio piacimento per 25 minuti o più, si è visto schiacciato...

Ferlons
16-03-2008, 15:07
Vieira!!! :sisi: subito avanti :D

Ecco te pareva se Materazzi non rimediava...

Dampyr
16-03-2008, 16:57
Se qualcuno viene ancora a dire che Amauri è forte gli sputo in un occhio... :no: :suspi:

Joey-sama
16-03-2008, 16:59
Se qualcuno viene ancora a dire che Amauri è forte gli sputo in un occhio... :no: :suspi:

nel frattempo la samp continua a soffrire la mancanza di cassano :sisi:

Dampyr
16-03-2008, 17:12
nel frattempo la samp continua a soffrire la mancanza di cassano :sisi:

Giusto, me n'ero dimenticato :sisi:

Diablix
16-03-2008, 17:12

Concordo, uno dei centroavanti più sopravvalutati del pianeta.
E per chi non ci volesse credere: Iaquinta 7 goal da panchinaro della Juve
Amauri: 8 o 9 da titolare fisso del Palermo.

Son sicuro che se mi vado a vedere i minuti giocati come media goal nei 90 minuti Iaquinta ha più del doppio di Amauri...
E stiamo parlando di Iaquinta (buonissimo e duttilissimo attaccante, di cui sono INNAMORATO, ma non di certo un Trezeguet o un Toni)

pulvis
16-03-2008, 17:27
Se il Cagliari avesse giocato con Acquafresca dall'inizio del campionato non starebbe a marcire là sotto :no:

Ferlons
16-03-2008, 18:40
Se il Cagliari avesse giocato con Acquafresca dall'inizio del campionato non starebbe a marcire là sotto :no:

bello il rigore tra l'altro :suspi:

Dampyr
16-03-2008, 18:44

Perchè, quello del Torino? :suspi:

Dr_Velvet
16-03-2008, 19:10
Non è un campione ma è forte!e puo farsi valere nei grandi club :sisi:
e ora vediamo come va la tua mira sputatoria da treviso a bari :p
io mi metto alla finestra...attendo!:asd:

per buona parte della stagione le punte sono state alternate con troppa frequenza,per il semplice fatto che non ci si fidava di nessuna delle tre.
Quando Acquafresca ha avuto le sue occasioni non ha di certo stupito la platea.
però io ho sempre creduto in lui...e ora mi regala qualche soddisfazione al fantacalcio :D

fantaluca
16-03-2008, 19:19

pensa che se parli con Zamparini qualsiasi suo giocatore vale dai 20 milioni in su... chissà se si è impennata anche la quotazione di Balzaretti :asd:

pulvis
16-03-2008, 20:02

:suspi: Si ma...

Perchè, quello del Torino? :suspi:

...esatto.. :sisi:

Arbitro assurdo nelle due direzioni...

Ferlons
16-03-2008, 20:06

si certo, non volevo dire che qualcuno era stato favorito, ma che l'arbitro aveva preso una topica colossale:sisi:

Dampyr
16-03-2008, 20:14

Beh, è stata una direzione coerente, no? :asd:

pulvis
16-03-2008, 20:16
Beh, è stata una direzione coerente, no? :asd:

Niente da dire infatti :asd:

ingegnerlillo
16-03-2008, 22:19
Fallo di Molinaro su Lavezzi non sanzionato e la juve vola! :asd: :asd: :asd:

Joey-sama
16-03-2008, 22:24

fa il paio col gol in fuorigioco della viola oggi :rolleyes:
tra l'altro la designazione arbitrale di stasera mi lascia molto perplesso, ma sarò io che penso male :sisi:

Diablix
16-03-2008, 22:28
Partitaccia bruttissima, con un Napoli catenacciaro e con la Juve che per l'ennesima volta dimostra che senza Camoranesi e Zanetti non è in grado di fronteggiare una squadra che si chiude in difesa...

Bisogna fare qualcosa, non è possibile che ogni volta che siamo senza quei 2 finiamo 0-0 o 1-0....

L'importante è aver vinto comunque :sisi:

Dampyr
16-03-2008, 22:29

Che infatti non si sa manco se c'è. :sisi:
Lavezzi poi ormai è un tuffatore rinomato, non gli crede più nessuno :sisi:
E a dirla tutta, con l'andata il Napoli ha ben poco da parlare :sisi:

P.S. Domizzi è svenuto su Iaquinta?

Dr_Velvet
16-03-2008, 22:30
come ha giocato tiago?

Dampyr
16-03-2008, 22:32
come ha giocato tiago?

Ordinato, ha dato buoni palloni, ne ha recuperati un bel po', gli manca continuità, ma per me è ampiamente sufficiente.

Diablix
16-03-2008, 22:33
come ha giocato tiago?

Invisibile nel primo tempo, da quando Ranieri ha fatto i cambi e lo ha messo mediano mi è piaciuto.. molti bei lanci lunghi e anche passaggi fatti sempre con ordine e criterio.
Vuoi vedere che abbiamo scoperto che in realtà era un mediano regista? :asd:

derblauereiter
16-03-2008, 22:35
Interessante questo Santacroce, se cresce bene è il nuovo Nesta, se si monta la testa è il nuovo Ferrari :asd:

Dampyr
16-03-2008, 22:40
Invisibile nel primo tempo, da quando Ranieri ha fatto i cambi e lo ha messo mediano mi è piaciuto.. molti bei lanci lunghi e anche passaggi fatti sempre con ordine e criterio.
Vuoi vedere che abbiamo scoperto che in realtà era un mediano regista? :asd:
Beh, trovami qualcuno decente nel primo tempo (Sissoko a parte) :p
Tiago è una mezz'ala, ma soprattutto ha bisogno di continuità.

Interessante questo Santacroce, se cresce bene è il nuovo Nesta, se si monta la testa è il nuovo Ferrari :asd:
Propendo per la seconda :sisi:

P.S. Sbaglio o ci sono stati degli "uhuh" verso Sissoko nel primo tempo?

Joey-sama
16-03-2008, 22:41
Che infatti non si sa manco se c'è. :sisi:
Lavezzi poi ormai è un tuffatore rinomato, non gli crede più nessuno :sisi:
E a dirla tutta, con l'andata il Napoli ha ben poco da parlare :sisi:

P.S. Domizzi è svenuto su Iaquinta?

nell'ordine
- il napoli considerata l'andata non possa lamentarsi
- lavezzi sia un tuffatore
- domizzi non sia un difensore

questo non toglie che il fallo c'era :sisi:

ciò detto il gol me lo aspettavo, erano 20 minuti che il napoli era in sofferenza, era solo da vedere se fosse arrivato prima il gol o il fischio finale :sisi:

Dampyr
16-03-2008, 22:44
questo non toglie che il fallo c'era :sisi:

Si vede Lavezzi fermarsi, ma non ci sono state (finora) inquadrature che provino il contatto. :sisi:
Vabbè, stica, adesso ci aspetteremo i video su youtube come l'andata :asd:

Joey-sama
16-03-2008, 22:51
ma solo io ho trovato inopportuna la designazione di Rocchi da Firenze per questa partita? :suspi:
(lasciamo poi perdere che non è successo nulla di che :rolleyes:)

Dampyr
16-03-2008, 23:00
ma solo io ho trovato inopportuna la designazione di Rocchi da Firenze per questa partita? :suspi:
(lasciamo poi perdere che non è successo nulla di che :rolleyes:)

Mi pare che finora fosse uno dei migliori... non credo. Quanto meno non peggiore di Farina, Bergonzi o Dondarini :suspi:

ingegnerlillo
16-03-2008, 23:05
Rocchi, per quanto ne so io, è Interista...

Joey-sama
16-03-2008, 23:09
Mi pare che finora fosse uno dei migliori... non credo. Quanto meno non peggiore di Farina, Bergonzi o Dondarini :suspi:

eh ma a lasciarmi perplesso era il fatto che
1. di firenze (quindi ci vivrà immagino) ad arbitrare la juventus in una partita delicata per la classifica che interessa anche la fiorentina
2. arbitrare il napoli che la partita dopo gioca contro la fiorentina medesima

poi rocchi è un buon arbitro e mi pare sia andato tutto correttamente, però fossi stato in collina avrei evitato :sisi:

Dampyr
16-03-2008, 23:11
eh ma a lasciarmi perplesso era il fatto che
1. di firenze (quindi ci vivrà immagino) ad arbitrare la juventus in una partita delicata per la classifica che interessa anche la fiorentina
2. arbitrare il napoli che la partita dopo gioca contro la fiorentina medesima

poi rocchi è un buon arbitro e mi pare sia andato tutto correttamente, però fossi stato in collina avrei evitato :sisi:

Perchè, Collina ne ha azzeccata qualcuna quest'anno? :rolleyes:

Intanto Reja e Marino senza vergogna... mentre all'andata non si doveva guardare l'arbitro, vero? :rolleyes:

Joey-sama
16-03-2008, 23:16
Perchè, Collina ne ha azzeccata qualcuna quest'anno? :rolleyes:

eh, ma così si alimentano strani pensieri... a 15 minuti dalla fine pensavo stesse arrivando il favorone arbitrale alla juventus, tanto il napoli lo avrebbe recuperato mercoledì contro la fiorentina che aveva già ladrato oggi :asd:

l'errorino secondo me sul gol alla fine c'è, però è peccato molto veniale, la difesa del napoli era pur sempre piazzata e poteva anche fare di meglio :sisi:

Intanto Reja e Marino senza vergogna... mentre all'andata non si doveva guardare l'arbitro, vero? :rolleyes:

tipo Foschi contro il Milan? :rolleyes:

fantaluca
16-03-2008, 23:19
P.S. Sbaglio o ci sono stati degli "uhuh" verso Sissoko nel primo tempo?

si subito all'inizio... bruttissimo come al solito

PS: il fallo su Lavezzi mi sa che c'era... hanno fatto un bel replay su controcazzo e Molinaro sembra proprio prendere il ginocchio destro

Dampyr
16-03-2008, 23:19
Reja: "Lavezzi ha un ematoma" :rotfl:
Sì, dai tuffi che fa :rotfl:

PS: il fallo su Lavezzi mi sa che c'era... hanno fatto un bel replay su controcazzo e Molinaro sembra proprio prendere il ginocchio destro

Mentre santacroce su Del Piero no, immagino :rolleyes:
Poveracci :sisi:

E dimentico la gomitata di Domizzi su Stendardo in area nel primo tempo :sisi:

EDIT: al solito ridicole le pagelle di Merdaset :rotfl:

lodone
17-03-2008, 02:15
EDIT: al solito ridicole le pagelle di Merdaset :rotfl:

A proposito di pagelle.......ma avete visto quelle di Roma-Milan sulla Gazzetta???

Faccio alcuni esempi:

Kakà: 7,5.......ma non ha fatto nulla o quasi! Se questo è una Kakà da 7,5 quello che ricordo io è da 11,5 circa...:asd:

Perrotta: 6,5........bah, avrà pure fatto quell'assist ma per il resto non mi è sembrata una grande prestazione anche visto il De Rossi 6,5....se Perrotta era da 6,5 De Rossi era da 10!

ma il più bello è.....

Seedorf: 5,5 :suspi:........devo aggiungere un commento a questo voto????

Dampyr
17-03-2008, 02:20
A proposito di pagelle.......ma avete visto quelle di Roma-Milan sulla Gazzetta???

Faccio alcuni esempi:

Kakà: 7,5.......ma non ha fatto nulla o quasi! Se questo è una Kakà da 7,5 quello che ricordo io è da 11,5 circa...:asd:

Perrotta: 6,5........bah, avrà pure fatto quell'assist ma per il resto non mi è sembrata una grande prestazione anche visto il De Rossi 6,5....se Perrotta era da 6,5 De Rossi era da 10!

ma il più bello è.....

Se la giocano per la palma della più ridicola :sisi:

Joey-sama
17-03-2008, 03:43

Faccio alcuni esempi:

ma il più bello è.....

beh effettivamente seedorf ha causato la sconfitta chiedendo il cambio :sisi:
maddai! :asd::asd::asd:

Dampyr
17-03-2008, 14:35
Qualcuno mi spiega perchè a Juve-Inter c'erano gli interisti e a Inter-Juve non ci saranno gli juventini?

aed1248
17-03-2008, 14:39
Qualcuno mi spiega perchè a Juve-Inter c'erano gli interisti e a Inter-Juve non ci saranno gli juventini?

perchè il tifo ospite potrebbe deconcentrare i giocatori dell'inter...

robiuan
17-03-2008, 14:48

Faccio alcuni esempi:

ma il più bello è.....

sto giornale sta diventando piu rosa dalla vergogna dalle minghiate che scrivono:asd:

danybig82
17-03-2008, 14:50

Per Par Condicio :asd:

Tornando seri non saprei..che motivazione hanno dato ?

P.S. Non so se qualcuno si era visto il dopopartita Roma - Milan su Sky ma Bonan era stato platealmente irrispettoso nei confronti di Rosella Sensi..meno male si scusato

http://www.calciomercato.it/dettaglioNewsCategoria.asp?hdnIdCategoria=3&hdnId=32107

Dampyr
17-03-2008, 15:01
Per Par Condicio :asd:

Tornando seri non saprei..che motivazione hanno dato ?

Assolutamente nessuna che non siano le solite boiate :sisi:
Rischio di scontri, partita ad alta tensione... ovviamente, questo solo a Milano :rolleyes:
Sabato avverrà un miracolo: i romanisti dovranno tifare Juve :suspi:

lodone
17-03-2008, 15:14
Rischio di scontri, partita ad alta tensione... ovviamente, questo solo a Milano :rolleyes:
Sabato avverrà un miracolo: i romanisti dovranno tifare Juve :suspi:

Perchè a Roma-Juve c'erano gli juventini, a Juve-Roma non c'erano i romanisti, ma ad Inter-Roma i romanisti c'erano????

Direi che l'eventuale rischio scontri a Milano e a Torino sia simile, la tifoseria sempre quella è, ma in una settimana è cambiato tutto......:rolleyes:

Secondo me Dampyr, sono scelte che vengono fatte senza un particolare criterio, ma molto a casaccio...

Diablix
17-03-2008, 16:37

Perchè ci sono stati incidenti a Genoa, e se ci sono stati incidenti negli ultimi 15 giorni vengono bloccate le trasferte.
Quello che è IDIOTA non è la motivazione, che mi può anche andare bene, ma la CURA.

Ma vorreste dirmi che nella provincia di Milano non esistono juventini!?!?!?
E che COSA impedisce agli Juventini di tutta Italia di andare a Milano a fare disastri FUORI dallo stadio?
Solita fesseria inutile..

kataclo
17-03-2008, 16:52
Perchè a Roma-Juve c'erano gli juventini, a Juve-Roma non c'erano i romanisti, ma ad Inter-Roma i romanisti c'erano????

Direi che l'eventuale rischio scontri a Milano e a Torino sia simile, la tifoseria sempre quella è, ma in una settimana è cambiato tutto......:rolleyes:

Secondo me Dampyr, sono scelte che vengono fatte senza un particolare criterio, ma molto a casaccio...

Non parliamo di complotto perchè la stessa cosa è successa per Napoli-Roma e Roma-Napoli, Napoli-Inter e Inter-Napoli

L'osservatorio va un pò a pene di segugio...

Dampyr
18-03-2008, 18:29
Non riguarda proprio il campionato, ma un thread dedicato mi pareva un po' troppo... Pare che il cda juventino abbia dato il via libera al nuovo stadio :eek:
105 milioni, senza aumenti di capitale... il che mi porta a pensare a sponsor, rateizzazioni, e soprattutto nome dello stadio... Beh, dopo le chiacchiere di Giraudo, era ora.
Unico neo: ci vorranno almeno 3 anni :suspi:

lodone
18-03-2008, 18:40
Non parliamo di complotto perchè la stessa cosa è successa per Napoli-Roma e Roma-Napoli, Napoli-Inter e Inter-Napoli

L'osservatorio va un pò a pene di segugio...

No......non parlavo di complotto......parlavo piucchealtro del pene di segugio!!! :sisi:

Bloppo
19-03-2008, 19:18
Lettera di pochi giorni fa di un Milanista a Suma...alla quale quoto in toto!

Egregio Suma,
negli anni, grazie anche alla professione che esercito, ho imparato che la società A.C. Milan non sempre è stata la migliore, nonostante le vittorie dicano il contrario. Ho sempre creduto che sapesse vendersi bene. Mi spiego. Voi siete dei grandissimi comunicatori, che, da una parte fate leva sul modesto livello culturale di molti rossoneri, mentre dall'altra siete abilissimi a vendere il bronzo per oro.
Siete riusciti a far passare uno come Grimi come l'erede di Maldini, ci avete incantato con decine di clip su Oliveira, l'erede di Sheva, per poi farlo cadere miseramente nel dimenticatoio, avete sbandierato Ronaldo, 31 anni, come il vero acquisto di questa stagione, e cosi via dicendo... Ma pensa veramente che il tifoso milanista, non asservito, creda veramente a tutte queste fandonie? Io vivo a roma, ho l'abbonamento a Milano da 9 anni, mi faccio moltissime trasferte con i ragazzi della Sud e non viaggio in prima classe con la squadra. Ad esempio sabato sera per vedere la partita a Roma, sono dovuto salire fino ad Orte e prendere il pulmann con i ragazzi di Milano, arrivando allo stadio alle 9.20. Ma di questo voi carissimi amici di Milan Channel non ne parlate vero? Preferite mostrare nani e ballerine piuttosto che fornire un quadro della realtà che risponda a verità vero?
Già la verità, la sincerità di dire al tifoso rossonero "Guarda, caro amico, per quest'anno puntiamo al 6 posto, una Uefa tranquilla, la società non vuole investire sul Milan, magari dopo le elezioni."
La verità egregio Direttore è che siamo veramente stanchi delle continue prese in giro, ma chi ce lo fa fare di sobbracarci 20 ore di pulman per andare a Madrid, piuttosto che a Monaco o a Barcellona, quando poi, i suoi cari "ragazzi" nemmeno vengono sotto al settore ospiti per salutarci, come accaduto di recente a Londra o a Roma? meglio scambiare la maglia con i propri amici di spot, tra ricchi e viziati ci si intende meglio.
Capisco la sua posizione, lei d'altronde viene pagato per edulcorare una realtà alquanto amara. La cantilena che ripete da mesi delle 3 Coppe vinte può funzionare per un tifosotto medio, che preferisce bearsi al bar con gli amici e che ama sfottere il vicino interista o juventino. Una volta , caro direttore, eravamo una squadra con una dignità, una società che non badava al profitto, ma all'immagine. Che immagine vuole far passare di questa società? Crede veramente che 4 parole davanti ad un pc a Milan Channel possano far dimenticare che comunque in calciopoli ci siamo entrati e ne siamo usciti con una condanna? Che Meani fosse solo un ristoratore che prendeva iniziative personali le sembra una visione rispondente alla realtà? Vogliamo parlare delle bolle/balle di mercato che propinate a go-go? Ma henry non era incedibile? Ma Jordan Shevchenko adesso parla bene inglese?
il 2 luglio 2008 un lancio di agenzia Adn Kronos da al milan un guadagno di 40 milioni di euro dalla vittoria champions. Come mai non è stato preso nessuno oltre a Pato? Eppure i miei 180 euro di abbonamento non sono venuti a mancare nemmeno quest'anno.
Caro Suma non mi dilungo oltre. Le faccio una raccomandazione soltanto: si ricordi che le grandi lacune della dirigenza di questi anni le ha colmate soltanto un certo Carlo Ancelotti, pertanto la invito a seguire una linea editoriale più sobria nei confronti dei giocatori, che, a mio avviso, stanno battendo la fiacca, mentre sarebbe più opportuno ricordare il nostro amato mister.
Certo che cestinerà questa mail o che la casserà con un semplice "ok grazie" invito tutti a riflettere...io a Borisov, a Kerkrade, a Liberec continuerò aa andare anche in Uefa, altri faranno fatica a vederòla in tv dato che nemmeno la Rai trasmette più le partite di uefa...

cordiali saluti

Joey-sama
19-03-2008, 19:38
Le faccio una raccomandazione soltanto: si ricordi che le grandi lacune della dirigenza di questi anni le ha colmate soltanto un certo Carlo Ancelotti, pertanto la invito a seguire una linea editoriale più sobria nei confronti dei giocatori, che, a mio avviso, stanno battendo la fiacca, mentre sarebbe più opportuno ricordare il nostro amato mister.

:sisi:

apuanista
19-03-2008, 21:13
Chissà cosa direbbe adesso quel tifoso milanista... :asd:

Comunque nessuno lo obbliga a fare certi sacrifici per una squadra di calcio :sisi:

Joey-sama
19-03-2008, 21:22

Comunque nessuno lo obbliga a fare certi sacrifici per una squadra di calcio :sisi:

al momento direbbe che si rimane a -4 dal quarto posto (quindi fattibile) ma si è anche solo a +2 sul settimo posto, altro che sesto :asd:

cekkino
19-03-2008, 21:26

Di abbattere janlulovski :mad:

Praticamente sta giocando con la Sampdoria :eek:

apuanista
19-03-2008, 21:29
Va a finire che in Champions ci va proprio la Samp... :asd:

Joey-sama
19-03-2008, 21:33
Va a finire che in Champions ci va proprio la Samp... :asd:

ennò, tra 2 giornate torna cassano :asd:
peccato che non essendo serata era da prenderne atto e portare a casa uno squallido 0-0 per guadagnare un fondamentale punticino :sisi:

Dampyr
19-03-2008, 21:34
Si può lasciare Nocerino a Empoli e riportare a casa Marchisio? :mad:

apuanista
19-03-2008, 21:35
ennò, tra 2 giornate torna cassano :asd:

Ah, di già...? :asd:

Joey-sama
19-03-2008, 21:36
Ah, di già...? :asd:

stanno soffrendo la mancanza :sisi:

apuanista
19-03-2008, 22:10
Grande Borrielloooooo

P.S. Anche oggi l'Inter terminerà una gara in 10

EDIT: la Samp espugna Milano... chissà la faccia di Galliani... :asd:

ciobb
19-03-2008, 22:33
ha appena segnato Rocchi... romanisti tremate... ma dico io... avete il vantaggio di giocare dopo e sapere il risultato dell'inter... e lo sprecate così!!! :up::up::eek::asd::asd::asd::asd::asd:

Joey-sama
19-03-2008, 22:34
Grande Borrielloooooo

P.S. Anche oggi l'Inter terminerà una gara in 10

EDIT: la Samp espugna Milano... chissà la faccia di Galliani... :asd:

intanto il rigore non dato al Milan lo hanno trovato a Roma :asd:
speriamo non si stanchino troppo, che c'è fiorentina-lazio sabato :rolleyes:

Dampyr
19-03-2008, 22:34
A Empoli partita di una tristezza assurda.. :suspi:
Sbaglio o l'inter è in calo fisicamente?

Joey-sama
19-03-2008, 22:37

veramente è così da gennaio :sisi:

Dampyr
19-03-2008, 22:48
E continua a soffrire la Samp senza Cassano :sisi:

Diablix
19-03-2008, 22:53
A Empoli partita di una tristezza assurda.. :suspi:

Ormai tutte le squadre piccole han capito come fermare questa Juve: catenaccio.
Se giochi ti suicidi, prima o poi ti scopri un attimo e zac, in quello siamo estremamente cinici.
Se invece fai un bel catenaccio anni '60 stai tranquillo che un bello 0-0 te lo prendi tranquillo tranquillo, almeno che non ci sia Camoranesi in giornata.

Per l'anno prossimo è fondamentale:
a) dare una sistemata a sta panchina agghiacciante e svecchiare un po' la rosa trovando dei degni sostituti di Del Piero e Nedved (G.Rossi e Rosicky? :sisi: )
b) trovare un qualcuno o qualcosa che ci permetta di scardinare sti catenacci
c) cominciare a sfruttare ste punizioni inattive: Trezeguet, Iaquinta, Legrottaglie, Stendardo, Chiellini, Camoranesi, Salihamidzic e Nedved... 5 specialisti dei colpi di testa e 3 molto bravi ad inserirsi, possibile che è da Udinese-Juventus che non facciamo goal su palla inattiva indiretta?!?

Dampyr
19-03-2008, 23:12
E' ufficiale: la Roma non vincerà mai :sisi:

Joey-sama
19-03-2008, 23:16
E' ufficiale: la Roma non vincerà mai :sisi:

oggi non fa una grinza il risultato, se una squadra meritava di vincere era la lazio :sisi:

Dr_Velvet
19-03-2008, 23:50
ma che squadra è diventata il milan????
e pensare che mi ero fidato scommettendo sull'1...
INGENUO!!! :no:

Joey-sama
19-03-2008, 23:54
ma che squadra è diventata il milan????
e pensare che mi ero fidato scommettendo sull'1...
INGENUO!!! :no:

il MIlan per me girerà bene dopo pasqua... è da vedere se basterà, sabato più che torino-milan (che puzza di 0-0) mi vedrò fiorentina-lazio :sisi:
nel frattempo samp e udinese tornano sotto e la lotta si fa serrata :sisi:

Flavio Ezio
20-03-2008, 00:58
Grande Lazio,grandi Ragazzi.Un derby bellissimo....AVANTI LAZIO

lodone
20-03-2008, 04:53
ha appena segnato Rocchi... romanisti tremate... ma dico io... avete il vantaggio di giocare dopo e sapere il risultato dell'inter... e lo sprecate così!!! :up::up::eek::asd::asd::asd::asd::asd:

Non ti preoccupare.....a voi succederà per il resto della stagione, magari porta male! :asd:

Domanda........ma qualcuno mi spiega perchè il Genoa è partito con Sculli-Figueroa :suspi: invece del canonico Leon-Borriello(mr.17 gol!) che così bene stava girando nelle ultime settimane?????

Gasperini ha risposto così: "Borriello non ha mai riposato e aveva bisogno di entrare a partita in corso." :suspi:

:asd::asd::asd::asd:

Vabbè che tanto se noi perdiamo il derby in quel modo c'è poi poco da aggiungere......però fa riflettere.....

Crash and Burn
20-03-2008, 08:57
Si può lasciare Nocerino a Empoli e riportare a casa Marchisio? :mad:

AHHHH come gioca bene Marchisiooooooooo.... :asd:

E continua a soffrire la Samp senza Cassano :sisi:

e di Bellucci...non ci dimentichiamo che manca anche lui ;)

Piccolo commento su Empoli-Juve...ma possibile che contro di noi Abate sembra SEMPRE Garrincha????

Tra coppa italia (2 partite) e campionato non siamo riusciti a fermarlo mai una volta

aed1248
20-03-2008, 09:21
@lodone

Leon è meglio che non ha giocato... era squalificato... :p

Su Borriello in panchina e che entra a 10 minuti dalla fine siamo d'accordo.... ;)

Hyypia
20-03-2008, 11:42
Su Borriello in panchina e che entra a 10 minuti dalla fine siamo d'accordo.... ;)

veramente è entrato a fine primo tempo.. :p
cmq è giusto... gia con la juve aveva un fastidio al ginocchio e ha giocato sempre da inizio campionato... e poi ha fatto gol cmq... :D
figueroa non assomiglia neanche lontanamente a quello di 3 anni fa....

Diablix
20-03-2008, 12:13
il MIlan per me girerà bene dopo pasqua... è da vedere se basterà, sabato più che torino-milan (che puzza di 0-0) mi vedrò fiorentina-lazio :sisi:
nel frattempo samp e udinese tornano sotto e la lotta si fa serrata :sisi:

Prima doveva girare bene dopo il Mondiale per Club...
Poi avrebbe dovuto girare bene dopo la pausa natalizia...
Poi avrebbe dovuto recuperare punti dopo l'eliminazione dall'inutile Coppa Italia...
Poi, dopo l'eliminazione dalla Champions, avremmo sicuramente visto il vero Milan...

Oh, dici che per la fine dell'anno ce la fanno o il Grande Milan lo vedremo l'anno prossimo? :asd:
E per fortuna che avete davanti (cito parole tue) una Juvetta da Uefa che sarebbe crollata miseramente nella seconda metà di campionato, perchè pensa te se era una squadra da terzo posto che fine avreste fatto :asd:

Hyypia
20-03-2008, 12:22
il milano se non sta attento arriva 7°... :asd:

che potrebbe volter dire neanche uefa... :rolleyes:

Pericle
20-03-2008, 12:25
Il Milan è una squadra scoppiata.. come ogni fine ciclo, quando si sta chiudendo, si ha un tracollo e l'unica soluzione è una parziale rivoluzione interna (allenatore ed il drastico taglio di alcuni vecchi).

Per quanto riguarda la Juve, beh... è 3° anche grazie al livello medio (bassissimo) del campionato italiano attuale... La riprova è l'Europa, dove una sola squadra ha raggiunto i quarti di champions e dove solo la ruggente Fiorentina (:asd:) dopo immani sofferenze continua il cammino in Uefa.

Ferlons
20-03-2008, 12:39
Piccolo commento su Empoli-Juve...ma possibile che contro di noi Abate sembra SEMPRE Garrincha????

Tra coppa italia (2 partite) e campionato non siamo riusciti a fermarlo mai una volta

Avete trovato il nuovo Neved :asd::asd::asd:

Diablix
20-03-2008, 13:19
Per quanto riguarda la Juve, beh... è 3° anche grazie al livello medio (bassissimo) del campionato italiano attuale...

E quindi non vale? :p
Resta sempre e comunque aldisopra dei rivali diretti di quest'anno: Fiorentina e Udinese.
Ed è sopra pure al Milan, cosa inaspettata ad inizio anno :sisi:

Bloppo
20-03-2008, 14:34
Avete trovato il nuovo Neved :asd::asd::asd:
E sarebbe pure di proprietà del Milan :asd:

Arcofreccia
21-03-2008, 14:28
che lazio mercoledi sera eh??? qualche cuginetto c'è..cosi la commentiamo insieme..sempre se gli va:asd::D

teppic
21-03-2008, 14:57
che lazio mercoledi sera eh??? qualche cuginetto c'è..cosi la commentiamo insieme..sempre se gli va:asd::D

Cosè spuntate come i funghi dopo la pioggia, non ricordandovi dei 24 punti di distacco? :D:D:D

Dr_Velvet
21-03-2008, 15:03
Cosè spuntate come i funghi dopo la pioggia, non ricordandovi dei 24 punti di distacco? :D:D:D

in effetti sembra di vedere gente che torna alla luce dopo anni passati in un rifugio antiatomico...

Flavio Ezio
21-03-2008, 15:12
in effetti sembra di vedere gente che torna alla luce dopo anni passati in un rifugio antiatomico...

tu zitto e ringrazia va:rolleyes:

Dr_Velvet
21-03-2008, 15:15
tu zitto e ringrazia va:rolleyes:
de che?:suspi:

aed1248
21-03-2008, 15:19

per me non è che c'è molto da dire...
lazio volgiosa, roma sulle gambe. Un gol regalato alla roma, uno alla lazio, un rigore inesistente e una pronta risposta della roma.

Sul 2-2 la partita è sembrata abbastanza chiara, lazio intimorita da una seconda sconfitta e roma troppo disordinata, specie negli affondi, quando in 2 occasioni di superiorità numerica non è riuscita nemmeno a tirare in porta.

Arbitraggio al primo tempo normale, al secondo scandalosamente pro inter, e poi la lazio che con una difesa di statue di sale segna un insperato 3-2.

nel complesso il pareggio era il risultato più giusto per la partita, la lazio salva una stagione con una partita, la roma butta l'ennesima chance di rifarsi sotto.
Ora ci sarà un ringraziamento reciproco, 3 punti all'inter in campionato e finale di coppa italia (unica chance europea) per la lazio.

Capisco l'entusiasmo di aver vinto il derby, è giusto e ci sta... ma non è che la lazio abbia fatto chissà che cosa per meritare la vittoria. Sicuramente si è vista una squadra più determinata e in palla... quello non credo si possa discutere

Flavio Ezio
21-03-2008, 15:55
de che?:suspi:

Che società supporti?

Flavio Ezio
21-03-2008, 15:57
finale di coppa italia (unica chance europea) per la lazio.

Fammi capire,perchè voi potete vincere lo scudetto e noi non possiamo riprendere la sesta? è un qualcosa che mi incuriosisce proprio.

aed1248
21-03-2008, 16:05
Fammi capire,perchè voi potete vincere lo scudetto e noi non possiamo riprendere la sesta? è un qualcosa che mi incuriosisce proprio.

tutto è possibile.... solo che la roma ha una sola squadra da riprendere (che non riprenderà), la lazio un po' di più... ci sono anche udinese e samp, oltre al fatto che insieme a voi c'è l'atalanta. Per il resto credo che parlino i risultati, e in quest'ottica aver perso il derby è una pecca ancora maggiore.

Arcofreccia
21-03-2008, 16:18
Non penso sia inesistente come rigore, dalla tv non si vede, ma io ero allo stadio e vi dico che il guardalinee lo ha assegnato, per cui tanto inesistente non lo è, Juan perde un pò di tempo nel marcare bianchi, la spintarella c'è. Credo lo abbiamo meritato perchè ci abbiamo creduto di più, la roma no. Poi voi in più avevate il risultato dell'inter che sapevate già, e infatti pensavo che sareste stati più aggressivi. Vabbè un derby a testa e siamo apposto:up:

aed1248
21-03-2008, 16:24
Non penso sia inesistente come rigore, dalla tv non si vede, ma io ero allo stadio e vi dico che il guardalinee lo ha assegnato, per cui tanto inesistente non lo è, Juan perde un pò di tempo nel marcare bianchi, la spintarella c'è. Credo lo abbiamo meritato perchè ci abbiamo creduto di più, la roma no. Poi voi in più avevate il risultato dell'inter che sapevate già, e infatti pensavo che sareste stati più aggressivi. Vabbè un derby a testa e siamo apposto:up:

io pure ero allo stadio e si è visto benissimo binachi che allunga il braccio per prendere posizione e poi cadere come una pera cotta... comunqune è andata... è uno di quei rigori che contro l'inter non c'è, mentre a favore lo fischiano sempre... ;)
Alla fine secondo me non è che la lazio ci credesse poi tanto... bastava vedere i rinvii di ballotta ogni 3 minuti, o i lanci a superare la metà campo... per capire che ormai si stava cercando di portare a casa il 2-2... poi alla fine è arrivato il gol e uno se lo prende, mica tira fuori...

Anche io mi aspettavo una reazione più efficace da parte della roma, ma se ricordi la partita, la lazio al secondo tempo, a parte la solita punizione di kolarov non ha mai tirato in porta... è stata molto più pericolosa i primi 15-20 minuti che in tutto il resto della partita.

Io sono dell'idea che il pareggio era forse più giusto, però ce la siamo cercata e comunqune il calcio è così...

Flavio Ezio
21-03-2008, 16:46
tutto è possibile.... solo che la roma ha una sola squadra da riprendere (che non riprenderà), la lazio un po' di più...

anche la Lazio ne ha una da riprendere,eh:)

guardate che siamo ottavi,mica dodicesimi.

MaD
21-03-2008, 16:50
Non penso sia inesistente come rigore, dalla tv non si vede, ma io ero allo stadio e vi dico che il guardalinee lo ha assegnato, per cui tanto inesistente non lo è, Juan perde un pò di tempo nel marcare bianchi, la spintarella c'è.
Dalla TV si vede Bianchi che tira giu' Juan e poi si tuffa... se non e' abbastanza quello, non so francamente cosa manchi. :D

aed1248
21-03-2008, 16:59
anche la Lazio ne ha una da riprendere,eh:)

guardate che siamo ottavi,mica dodicesimi.

Inter......68
Roma......61
Juventus...55
Fiorentina...50
Milan......46
Sampdoria...45
Udinese...44
Atalanta...37
Lazio.........37
Napoli......36
Palermo...36

Ok, ma dovete recuperare 8 punti alla Samp e 7 all'udinese, facendo meglio di Atalanta e Napoli e Palermo che sono ad un punto. E' possibile ma non esattamente già fatto...

Dalla TV si vede Bianchi se tira giu' Juan e poi si tuffa... se non e' abbastanza quello, non so francamente cosa manchi. :D

meno male che lo scrive pure uno non romanista...

Flavio Ezio
21-03-2008, 17:17
Inter......68
Roma......61
Juventus...55
Fiorentina...50
Milan......46
Sampdoria...45
Udinese...44
Atalanta...37
Lazio.........37
Napoli......36
Palermo...36

Ok, ma dovete recuperare 8 punti alla Samp e 7 all'udinese, facendo meglio di Atalanta e Napoli e Palermo che sono ad un punto. E' possibile ma non esattamente già fatto...

No no,mai detto già fatto anzi,ma esiste una qualche possibilità.
Comunque,la settima anche v in uefa,quindi dobbiamo recuperare solo ad una delle due:)

MaD
21-03-2008, 23:18
La settima non va in UEFA: in UEFA vanno la 5a, la 6a e la vincitrice della Coppa Italia.

Ferlons
22-03-2008, 00:21
La settima non va in UEFA: in UEFA vanno la 5a, la 6a e la vincitrice della Coppa Italia.

non c'è più l'intertoto?

Joey-sama
22-03-2008, 01:08

se però la finale fosse l'inattesa inter-roma :rolleyes:

per me non è che c'è molto da dire...
lazio volgiosa, roma sulle gambe. Un gol regalato alla roma, uno alla lazio, un rigore inesistente e una pronta risposta della roma.

Sul 2-2 la partita è sembrata abbastanza chiara, lazio intimorita da una seconda sconfitta e roma troppo disordinata, specie negli affondi, quando in 2 occasioni di superiorità numerica non è riuscita nemmeno a tirare in porta.

Arbitraggio al primo tempo normale, al secondo scandalosamente pro inter, e poi la lazio che con una difesa di statue di sale segna un insperato 3-2.

nel complesso il pareggio era il risultato più giusto per la partita, la lazio salva una stagione con una partita, la roma butta l'ennesima chance di rifarsi sotto.
Ora ci sarà un ringraziamento reciproco, 3 punti all'inter in campionato e finale di coppa italia (unica chance europea) per la lazio.

Capisco l'entusiasmo di aver vinto il derby, è giusto e ci sta... ma non è che la lazio abbia fatto chissà che cosa per meritare la vittoria. Sicuramente si è vista una squadra più determinata e in palla... quello non credo si possa discutere

sarà che dopo il primo tempo ho smesso di vedere milan-samp e mi sono gustato il derby... ma francamente seppur fosse dubbio il rigore (più no che sì) non è per me assolutamente bugiardo il risultato... ha vinto l'unica squadra che lo meritasse e che ha largamente condotto la partita... primo tempo solo biancazzurro, se poi una ripresa in tono leggermente minore e più soporifera (nonostante i 3 gol) autorizza a dire che fosse partita da pareggio... :suspi... e lo dico dopo aver tifato roma (fino al 30esimo, poi mi sono goduto una grande lazio che ha chiuso il primo tempo 1-1 al posto di un sacrosanto 2-0 :sisi:)

pulvis
22-03-2008, 16:58
Complimentoni alla Sampdoria, che non rende un pallone buttato fuori per soccorrere un giocatore del Cagliari. Quando lo fanno notare a Mazzarri lui risponde: "Ma cosa vogliono?" -__- Che sportività..

Comunque li massacriamo e perdiamo due punti, il pareggio è rubato.

Vogliono la Coppa dei Campioni? Con quella squadra pensino a salvarsi.. :sisi:

Ah è vero... quando tornerà Cassano saranno da scudetto.. :rolleyes:

Dr_Velvet
22-03-2008, 17:02
ho visto il milan.E' andata un po meglio,ma che dire...boring,boring Milan.
Bisogna anche ammettere che il Torino non è una squadra che si danna l anima per lo spettacolo...

Flavio Ezio
22-03-2008, 18:27

te l'avranno già detto,ma se la coppa italia è giocata da due delle prime 6 ,la tua supposizione cade.

Joey-sama
22-03-2008, 19:07
te l'avranno già detto,ma se la coppa italia è giocata da due delle prime 6 ,la tua supposizione cade.

ma vedrai che la vincerà il catania :asd:

Forza del Vento
22-03-2008, 22:29
Juve alòòòòòòòòòòò :asd:

Inter - juve 1-2 :up::up:

Diablix
22-03-2008, 22:36
Si può godere? :asd:

Forza del Vento
22-03-2008, 22:38
Si può godere? :asd:

:sisi:
Gran partita!! Avanti così :up:

cekkino
22-03-2008, 22:47
Devo fare i complimenti alla Juventus.....ha giocato un gran secondo tempo :sisi:

Vittoria meritatissima :)

Diablix
22-03-2008, 22:54
Ah, comunque buona parte dei tifosi juventini sono ancora convinti che Ranieri sia un incapace da cacciare.
Vabbeh :asd:

Forza del Vento
22-03-2008, 23:00
Devo fare i complimenti alla Juventus.....ha giocato un gran secondo tempo :sisi:

Vittoria meritatissima :)

:up:
Del piero :inchino:, buffon :inchino:, sissoko :inchino:, chiellini :inchino:, treze :inchino:, legrottaglie :inchino:camoranesi,brazzo,molinaro,grigera :bravo: nedved :inchino:... tutti super :sisi:

Dr_Velvet
22-03-2008, 23:31
se l'inter avesse pareggiato nel finale,del piero avrebbe dovuto fare un buco nel campo e infilarcisi dentro :asd:La juventus(arbitraggi a parte) ha rischiato di fare la fine della roma a s.siro
A me sono piaciuti parecchio sissoko (che ha ceduto però nel finale) e camoranesi.

Credo che l inter sia cotta di gambe e,per quanto riguarda qualche giocatore,anche di testa.Sfavorita certamente dal gol in fuorigioco e sfortunata per i due legni,a me è sembrata comunque una squadra disunita.Poi se materazzi da il meglio di sè ...è la fine.Ci sono anche gli infortuni,ma non mi pare che la rosa delle altre squadre sia stratosferica come qualità dei ricambi.

ps:in questo topic si parlava giorni fa delle motivazioni che inducono i tifosi non nerazzurri ad accanirsi contro l inter.Beh,stasera credo che piu' di qualcuno abbia pensato che l'inter, urlando in giro di aver perso negli anni passati per colpa di moggi e prendendo però al ritorno della juve in A solo un punto su sei negli scontri diretti,non abbia fatto di certo una bella figura.

Flavio Ezio
22-03-2008, 23:49
ma vedrai che la vincerà il catania :asd:

Bene,c'è sempre l'intertoto :sisi::asd:

pulvis
23-03-2008, 00:50
Buona vittoria della Juve oggi! Però Del Piero si è davvero mangiato l'immangiabile di fronte a Julio Cesar..!

Dampyr
23-03-2008, 01:50
:bottles: :bottles: :bottles: :bottles:
Vittoria impagabile :sisi:

MaD
23-03-2008, 08:19
Se la Juve avesse segnato la meta' delle occasioni avute e vinto 4-1 si parlerebbe davvero di campionato riaperto... dimostrazione che l'Inter parla ma non ha palle.

robiuan
23-03-2008, 09:58
:bottles: :bottles: :bottles: :bottles:
Vittoria impagabile :sisi:

:asd::asd::asd::asd:

NdR619
23-03-2008, 10:04
ogni cosa che ho..anche quella più bella..no non vale la stella che fra poco toccheròòòòò :asd:

(cit. Il mondo è mio - Aladdin :D)

strepitoso Sissoko..per me assolutamente migliore in campo..ma gran partita dei ragazzi..l'unico che forse mi è piaciuto un po meno è stato Salihamidzic..ma chissenefrega..abbiamo battuto la truppa degli onesti..riaperto il campionato..e ora..interisti dei miei stivali..soffrite e state zitti.

oh.

OrsettiOrsetti
23-03-2008, 10:24
Io apprezzo soprattutto il fatto che la vittoria sia venuta grazie anche ad un gol in fuorigioco, quello è assolutamente impagabile...:asd::D

Comunque grande vittoria Del Piero (mannaggia a lui e ai suoi gol sbagliati:rolleyes: ) e Nedved correvano come non mai, dimostrazione vivente della differenza di motivazioni fra le due squadre.:sisi:

Difesa dell'Inter imbarazzante se si esclude Maicon.
Se all'Europeo ci va questo Materazzi e non Chiellini (che sul loro gol ha un po' dormito in realtà) bisogna internare Donadoni.

Sull'azione Del Piero-Trezeguet contro Burdisso poi mangiata da Del Piero mi sono tornate nitide alla mente le sgroppate del duo Tom Becker-Holliver Hutton che seminavano avversari passandosela fra loro...:asd::asd:

Dr_Velvet
23-03-2008, 10:55
Sull'azione Del Piero-Trezeguet contro Burdisso poi mangiata da Del Piero mi sono tornate nitide alla mente le sgroppate del duo Tom Becker-Holliver Hutton che seminavano avversari passandosela fra loro...:asd::asd:

quando del piero ha sbagliato quel gol a molti è tornata nitida alla mente una finale degli europei :D

Diablix
23-03-2008, 11:13
Chiellini (che sul loro gol ha un po' dormito in realtà)

In realtà se guardi bene chi doveva andare a coprire quel buco era Grygera, solo che non c'è andato perchè ne aveva già 2 da tenere a centro area, che avrebbe dovuto coprire Salihamidzic o comunque un altro centrocampista...
Non so, bisognerebbe sapere meglio come funzionano le loro rotazioni prima di dire di chi è la colpa, ma non di sicuro di Chiellini e Legrottaglie imho :sisi:

aed1248
23-03-2008, 21:44
se la juve fa il terzo, facile che finisce tanto a poco...

secondo me è colpa delle assenze... l'inter non ha una rosa all'altezza... ha ragione il suo allenatore... :sisi:

fantaluca
24-03-2008, 17:23
quando del piero ha sbagliato quel gol a molti è tornata nitida alla mente una finale degli europei :D

a me è venuto in mente quando vincevamo pochi anni fa 2-0 a s.siro nel giorno del compleanno di mancini con la curva che cantava "buon compleanno, mancini buon compleanno" e poi pareggiammo 2-2 con gol del pari di Bobo Vieri :asd: ma quella era l'inter delle grandi rimonte, non delle tessere telefoniche giganti :asd:

Dampyr
25-03-2008, 09:26
a me è venuto in mente quando vincevamo pochi anni fa 2-0 a s.siro nel giorno del compleanno di mancini con la curva che cantava "buon compleanno, mancini buon compleanno" e poi pareggiammo 2-2 con gol del pari di Bobo Vieri :asd: ma quella era l'inter delle grandi rimonte, non delle tessere telefoniche giganti :asd:

Pareggiò Adriano ;)

fantaluca
25-03-2008, 11:45
Pareggiò Adriano ;)

uhm era Adriano? va beh era sempre un paracarro :D

Dampyr
25-03-2008, 11:46
uhm era Adriano? va beh era sempre un paracarro :D

Sì, Vieri segnò il 2 a 1. ;)

Ferlons
26-03-2008, 19:27
Restituiti i 3 punti al Cagliari :sisi:

Joey-sama
26-03-2008, 19:35
giusto così, gli restituissero pure i 2 ladrati sabato a genova :asd:

pulvis
26-03-2008, 20:23
Restituiti i 3 punti al Cagliari :sisi:

Giustizia è fatta! E se continuiamo a giocare così ci salviamo con congruo anticipo :sisi:

Come non quotare! :asd:

MaD
26-03-2008, 20:25

Erano tutti a parlare del gol di Camoranesi e non se n'e' accorto nessuno... :p

Dampyr
26-03-2008, 20:52
Erano tutti a parlare del gol di Camoranesi e non se n'e' accorto nessuno... :p

Ordini dell'onesto :sisi:

Dampyr
27-03-2008, 11:03
MILANO - Il responso è della maga Clara, la veggente che già in passato aveva messo i suoi vaticini al servizio di Massimo Moratti. L'Inter è perseguitata da forze oscure che paralizzerebbero le gambe dei fuoriclasse nerazzurri. Oltre ad incidere fortemente sui risultati delle partite, questi demoni sarebbero la causa principale dei numerosi infortuni patiti dalla compagine di Mancini. Forze che, secondo la maga, potrebbero sconvolgere totalmente gli equilibri del campionato: "Mancano ancora otto giornate alla fine e, oltre alla Roma, lo scudetto potrebbe vincerlo pure la Juventus...". Una vera e propria catastrofe per i sostenitori nerazzurri.

www.calciomercato.it

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

derblauereiter
27-03-2008, 11:06
MILANO - Il responso è della maga Clara, la veggente che già in passato aveva messo i suoi vaticini al servizio di Massimo Moratti. L'Inter è perseguitata da forze oscure che paralizzerebbero le gambe dei fuoriclasse nerazzurri. Oltre ad incidere fortemente sui risultati delle partite, questi demoni sarebbero la causa principale dei numerosi infortuni patiti dalla compagine di Mancini. Forze che, secondo la maga, potrebbero sconvolgere totalmente gli equilibri del campionato: "Mancano ancora otto giornate alla fine e, oltre alla Roma, lo scudetto potrebbe vincerlo pure la Juventus...". Una vera e propria catastrofe per i sostenitori nerazzurri.

www.calciomercato.it

assolutamente strepitosa !
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ferlons
27-03-2008, 11:22

www.calciomercato.it

Ancora sta qua? è ogni settimana in una trasmissione sulle tv private e dice sempre cose diverse e contradditorie... :suspi:

fantaluca
27-03-2008, 14:47
L'Inter è perseguitata da forze oscure che paralizzerebbero le gambe dei fuoriclasse nerazzurri. Oltre ad incidere fortemente sui risultati delle partite, questi demoni sarebbero la causa principale dei numerosi infortuni patiti dalla compagine di Mancini.

lo sapevo io che era colpa di Vieira :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Diablix
27-03-2008, 15:10
Ma la domanda è: Moratti ci crede veramente a 'ste stronzate o sono i giornalisti che non sapendo di che parlare ce lo vogliono far credere?
In entrambi i casi direi che c'è qualcuno che andrebbe internato in manicomio..

Joey-sama
27-03-2008, 15:17

www.calciomercato.it

ma non aveva detto che l'inter avrebbe vinto la champions? :asd:

Dr_Velvet
27-03-2008, 15:28
Ma la domanda è: Moratti ci crede veramente a 'ste stronzate o sono i giornalisti che non sapendo di che parlare ce lo vogliono far credere?

La seconda che hai detto.
Moratti crede solo a Mancini...e non so se questo sia meglio :asd:

fantaluca
27-03-2008, 16:22
ma non aveva detto che l'inter avrebbe vinto la champions? :asd:

per avere detto una cosa del genere dovrebbe essere più una comica che una maga :rotfl:

derblauereiter
27-03-2008, 17:58
Facciamo un pò contento Dampyr....va :asd:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Primo_Piano/2008/03_Marzo/27/derby1983.shtml

Dampyr
27-03-2008, 18:01
Facciamo un pò contento Dampyr....va :asd:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Primo_Piano/2008/03_Marzo/27/derby1983.shtml

Beh, che i torinisti vivano di ricordi è noto :p
Ripesco gli articoli sulle retrocessioni in b? :D o sui 5 a 0 e 4 a 0 di non troppi anni fa? :D
Senza andare a ripescare lo scudetto vinto a 51 punti contro 50 :bd:

derblauereiter
27-03-2008, 18:05
Beh, che i torinisti vivano di ricordi è noto :p

Beh visto il presente e il recente passato non è che ci sia da stupirsi. :-o

Comunque al di là del fatto che io sia scandalosamente di parte, devi darmi atto che fu una partita bellissima di quelle che, come si suol dire....fanno bene al calcio :p

Dampyr
27-03-2008, 18:19
Comunque al di là del fatto che io sia scandalosamente di parte, devi darmi atto che fu una partita bellissima di quelle che, come si suol dire....fanno bene al calcio :p

Manco per niente :mad:

:asd:

Dampyr
28-03-2008, 15:35
Solo io mi aspetto un biscottone tra Lazio e Inter domani? Con l'inter che vince e lascia la finale di C.Italia alla Lazio, lasciapassare per l'europa? :rolleyes:
Vabbè che l'inter è riuscita a perdere una partita che aveva accomodato, ma insomma... :asd:

fantaluca
28-03-2008, 15:37
Solo io mi aspetto un biscottone tra Lazio e Inter domani? Con l'inter che vince e lascia la finale di C.Italia alla Lazio, lasciapassare per l'europa? :rolleyes:
Vabbè che l'inter è riuscita a perdere una partita che aveva accomodato, ma insomma... :asd:

si... al posto di Gresko :inchino: c'è Brudisso :inchino: , ma purtroppo non c'è nessuno dall'altra parte al posto di Poborsky :inchino:

aed1248
28-03-2008, 15:43
partita già scritta... e post (http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=533459&postcount=2631) già scritto... :p

Arcofreccia
28-03-2008, 16:01
Sinceramente mi danno fastidio queste insinuazioni che si stanno facendo sulla partita della Lazio. Io domani tiferò per la mia squadra e spero di battere l'inter no che devo sentirmi dire che si spera che noi non si faccia una partita seria e per vincerla. Sono problemi dell'inter se si è fatta recuperare 7 punti dalla roma non sono problemi della lazio, quindi se domani battiamo l'inter sarà demerito loro o viceversa.

Dampyr
28-03-2008, 16:01
Sinceramente mi danno fastidio queste insinuazioni che si stanno facendo sulla partita della Lazio. Io domani tiferò per la mia squadra e spero di battere l'inter no che devo sentirmi dire che si spera che noi non si faccia una partita seria e per vincerla. Sono problemi dell'inter se si è fatta recuperare 7 punti dalla roma non sono problemi della lazio, quindi se domani battiamo l'inter sarà demerito loro o viceversa.

Il problema è che domani NON batterete l'inter :D

Arcofreccia
28-03-2008, 16:03
Il problema è che domani NON batterete l'inter :D

Non me ne importa niente, se perdiamo certo non mi lamento:D

Però certi discorsi si devono evitare

Dampyr
28-03-2008, 16:15
Però certi discorsi si devono evitare

Come il 5 maggio? :rolleyes:
Dai su, fu un biscottone biblico, salvo che qualche giocatore non ci volle stare, e dopo la quasi rissa negli spogliatoi con gli interisti che si lamentavano perchè non li lasciavate vincere tutti ci misero il massimo. E non lo dico io, lo dicono i laziali stessi. ;) D'altronde basta vedere porcate come l'angolo del 2 a 1 per l'inter regalato da Couto che assolutamente libero la appoggia in corner.
Ma andiamo OT. :sisi:

aed1248
28-03-2008, 16:15

bello il tuo discorso... peccato che già una volta successe che tutto uno stadio tifava contro la squadra di casa... uniti per gli ospiti... :p

Secondo me, ad esempio, se la roma perdesse a cagliari come ha fatto a Siena, sarebbe abbastanza patetico attaccarsi ad una sconfitta della lazio...

Verosimilmente credo che la lazio perderà con l'inter, come fece nella scorsa stagione 0-2 con l'inter in 10, come fece col milan 4 anni fa, 0-1 gol di Ambrosini in una partita in cui non ci fu nemmeno un'ammonizione...

Arcofreccia
28-03-2008, 16:34
Come il 5 maggio? :rolleyes:
Dai su, fu un biscottone biblico, salvo che qualche giocatore non ci volle stare, e dopo la quasi rissa negli spogliatoi con gli interisti che si lamentavano perchè non li lasciavate vincere tutti ci misero il massimo. E non lo dico io, lo dicono i laziali stessi. ;) D'altronde basta vedere porcate come l'angolo del 2 a 1 per l'inter regalato da Couto che assolutamente libero la appoggia in corner.
Ma andiamo OT. :sisi:

Il 5 maggio è storia a sè, lì è stata l'inter che si è suicidata e noi che dovevamo fare? togliere peruzzi dalla porta e lasciarli passare? aveva già vinto l'inter, ma loro in questo sono bravi e hanno perso uno scudetto che già avevano sulle maglie. la nostra fu una stagione da dimenticare, e avevamo ancora grandi campioni. quella vittoria ci diede una coppa uefa almeno parzialmente ci rialzammo..ma io fui contentissimo della vittoria, non come certi laziali che gli dispiacque.

Arcofreccia
28-03-2008, 16:36
bello il tuo discorso... peccato che già una volta successe che tutto uno stadio tifava contro la squadra di casa... uniti per gli ospiti... :p

Secondo me, ad esempio, se la roma perdesse a cagliari come ha fatto a Siena, sarebbe abbastanza patetico attaccarsi ad una sconfitta della lazio...

Verosimilmente credo che la lazio perderà con l'inter, come fece nella scorsa stagione 0-2 con l'inter in 10, come fece col milan 4 anni fa, 0-1 gol di Ambrosini in una partita in cui non ci fu nemmeno un'ammonizione...

Bello o no è quello che penso. Io tifo per la mia squadra, poi quello che fanno le altre persone a me non interessa, andare allo stadio e tifare inter ci sarebbe solo da vergognarsi.

Che hai da dire su quelle sconfitte?? Voi pensate a fare il vostro campionato e alla vostra squadra, pensa hai punti che hai perso e non preoccuparti della lazio.

aed1248
28-03-2008, 16:41
Bello o no è quello che penso. Io tifo per la mia squadra, poi quello che fanno le altre persone a me non interessa, andare allo stadio e tifare inter ci sarebbe solo da vergognarsi.

Che hai da dire su quelle sconfitte?? Voi pensate a fare il vostro campionato e alla vostra squadra, pensa hai punti che hai perso e non preoccuparti della lazio.

infatti a parte te, e poborsky, tutto uno stadio era a tifare per l'inter o contro la lazio... vergognarsi credo sia la parola giusta, non ne faccio un discorso campanilistico roma-lazio, ma più in generale andare contro se stessi mi pare una cosa deprecabile... ma vabbè...

Ma infatti la roma deve pensare a vincere, però è ovvio che sia lecito attendersi un minimo di regolarità... che ahimè non ci sarà. Sulle due partite ci sarebbe tanto da dire... ma non mi va di far polemica... aspetto sabato sera in caso, anche se non vedrò tutta la partita... :)

P.S. Usa il multiquote per rispondere a più di una persona... ;)

Dr_Velvet
28-03-2008, 20:17
sono belle pagine di sport

robiuan
29-03-2008, 19:54
2 punti persi:(

Dampyr
29-03-2008, 19:58
Certo che come perde le occasioni la roma non le perde nessuno...

Intanto biscottone iniziato con J. Cesar che raccoglie sciarpe della Lazio :suspi:

Diablix
29-03-2008, 20:57
Si ma c'avete poco da parlare di biscotto.. se alla Roma non son capaci di vincere col Cagliari devono prendere, zittirsi e chiedere scusa.
Anche se oggi l'Inter vincerà con 7 rigori inventati i romanisti c'avranno ben poco da parlare... loro NON hanno fatto il loro dovere, quindi non hanno diritto di accusare...

Oh, e sia chiaro, lo dico da imparziale... perchè sinceramente tra Roma e Inter è veramente dura decidere chi odio di più :asd:

Dampyr
29-03-2008, 21:06
http://www.elledi.com/backend/prodotti/img_upload/img_categoria/060213152710_savoiardo.jpg

Joey-sama
29-03-2008, 21:13
http://www.elledi.com/backend/prodotti/img_upload/img_categoria/060213152710_savoiardo.jpg

savoiardo? :)

Dampyr
29-03-2008, 21:24
savoiardo? :)

Buon biscotto :sisi:

NdR619
29-03-2008, 21:28
Si ma c'avete poco da parlare di biscotto.. se alla Roma non son capaci di vincere col Cagliari devono prendere, zittirsi e chiedere scusa.
Anche se oggi l'Inter vincerà con 7 rigori inventati i romanisti c'avranno ben poco da parlare... loro NON hanno fatto il loro dovere, quindi non hanno diritto di accusare...

Oh, e sia chiaro, lo dico da imparziale... perchè sinceramente tra Roma e Inter è veramente dura decidere chi odio di più :asd:

facile..Inter :asd:

Dampyr
29-03-2008, 21:40
Belli i finti attacchi della Lazie, che poi sbaglia sempre l'ultimo passaggio, guarda un po'.

EDIT: finita... manco le partite comprate vincono più :asd:
Tra l'altro Rocchi c'ha provato a farsi recuperare sul gol, ma era troppo palese :rolleyes:
Inter fisicamente sotto le scarpe :sisi:

Diablix
29-03-2008, 22:31
Permettetemi di porvi una domanda... ma vi rendete conto di cosa sarebbe successo se la Juve avesse vinto con l'Empoli?
Domani si sarebbe potuti arrivare a -2 dalla Roma (che ha la Champions) e a -6 dall'Inter (che ha ancora Milan e Fiorentina da giocare) e in caso di parità di punti saremmo avvantaggiati dagli scontri diretti con entrambi...

Praticamente considerato lo stato di forma e i calendari saremmo stati i favoriti per lo scudetto :eek:
Lo sapevo che ci siamo fregati da soli....

Dampyr
29-03-2008, 22:35
Permettetemi di porvi una domanda... ma vi rendete conto di cosa sarebbe successo se la Juve avesse vinto con l'Empoli?

E cosa sarebbe successo se non avessimo vinto tutte quelle partite all'ultimo minuto? :rolleyes:
Dai su... non si guarda indietro.

Diablix
29-03-2008, 23:11
Sì ma con l'Empoli non siamo neanche scesi in campo e non abbiamo mai fatto nulla di pericoloso (come loro) se non il rigore non dato a Iaquinta, è per quello che parlo di occasione persa in maniera vergognosa... perdere una partita ci sta, pareggiare con l'ultima in classifica senza mai fare una azione...NO!

Dampyr
29-03-2008, 23:15
Sì ma con l'Empoli non siamo neanche scesi in campo e non abbiamo mai fatto nulla di pericoloso (come loro) se non il rigore non dato a Iaquinta, è per quello che parlo di occasione persa in maniera vergognosa... perdere una partita ci sta, pareggiare con l'ultima in classifica senza mai fare una azione...NO!

Pensa cosa devono pensare i romanisti dopo partite come Siena.. :rolleyes:

Diablix
29-03-2008, 23:17
Pensa cosa devono pensare i romanisti dopo partite come Siena.. :rolleyes:

Sì ma ribadisco, la partita persa col Siena è una partita persa perchè la Roma ha giocato male, amen, può succedere di perdere.
Ma noi con l'Empoli non abbiamo neanche giocato.. cioè va bene tutto, ma se non fosse che un pareggio non serviva a nessuna delle due avrei veramente pensato ad un biscotto... :asd:
Non so se mi son spiegato... cioè, ma la hai vista Empoli-Juve? :D Avresti il coraggio di chiamarla partita di calcio? :D

Joey-sama
29-03-2008, 23:25
Non so se mi son spiegato... cioè, ma la hai vista Empoli-Juve? :D Avresti il coraggio di chiamarla partita di calcio? :D

era prima di inter-juventus, del tipo: noi evitiamo di renderci pericolosi e voi non ci fate entrate toste :sisi:

ah, anche la juventus deve ancora giocare col milan ;)

Diablix
29-03-2008, 23:34
era prima di inter-juventus, del tipo: noi evitiamo di renderci pericolosi e voi non ci fate entrate toste :sisi:

ah, anche la juventus deve ancora giocare col milan ;)

Sì ma se speri di fare una rimonta devi partite dal presupposto di vincerle se non tutte ma quasi... quello che conta è che ci siano i presupposti perchè le avversarie possano perderli i punti... e questi ci sono!
La Roma ha la Champions che due punti potrebbe toglierteli.. in fondo si tratta di un pareggio.
L'Inter è in pessima forma e ha diverse partite ostiche.

Poi sia chiaro, il discorso scudetto avrebbe avuto senso se avessimo vinto ad Empoli.
Ma visto che abbiamo pareggiato, per bene che vada finiamo a -8 (e non è detto!) ad 8 partite dalla fine... personalmente ci credo molto molto poco.

Joey-sama
29-03-2008, 23:43
Sì ma se speri di fare una rimonta devi partite dal presupposto di vincerle se non tutte ma quasi... quello che conta è che ci siano i presupposti perchè le avversarie possano perderli i punti... e questi ci sono!
La Roma ha la Champions che due punti potrebbe toglierteli.. in fondo si tratta di un pareggio.
L'Inter è in pessima forma e ha diverse partite ostiche.

Poi sia chiaro, il discorso scudetto avrebbe avuto senso se avessimo vinto ad Empoli.
Ma visto che abbiamo pareggiato, per bene che vada finiamo a -8 (e non è detto!) ad 8 partite dalla fine... personalmente ci credo molto molto poco.

già però il fatto che tu ci pensi dovrebbe far capire a voi tifosi juventini il gran lavoro che ha fatto ranieri, invece prima della vittoria a milano sembrava che la juventus fosse allenata da un incapace :suspi:

Diablix
29-03-2008, 23:44
Certo che la sviolinata vista a guida al campionato nei confronti di Mancini ha qualcosa di riprovevole....

Giusto per farvi capire vi riassumo i primi 30 secondi di intervista: "Blablabla, complimenti a Mancini perchè quella del distacco invariato è un'ottima notizia visto che si sapeva che l'Inter oggi doveva affrontare una partita difficilissima"

Direi che posso fermarmi qua :asd:

Joey-sama
29-03-2008, 23:51
Certo che la sviolinata vista a guida al campionato nei confronti di Mancini ha qualcosa di riprovevole....

Giusto per farvi capire vi riassumo i primi 30 secondi di intervista: "Blablabla, complimenti a Mancini perchè quella del distacco invariato è un'ottima notizia visto che si sapeva che l'Inter oggi doveva affrontare una partita difficilissima"

Direi che posso fermarmi qua :asd:

dipende da che punto la si guarda... 4 punti sono tanti per una squadra che sta in forma... per l'inter di adesso ogni partita è una lotteria, non direi che sia un vantaggio rassicurante :sisi:

Diablix
29-03-2008, 23:54
No mi sa che non hai capito quello che intendevo... è il modo in cui ha leccato il fondoschiena a Mancini che era riprovevole, non tanto il senso di quello che ha detto.
Cioè venirmi a fare i complimenti a Mancini per questa partita dove nel finale se han passato la metacampo 2 volte è tanto perchè ALLA VIGILIA si sapeva che sarebbe stata una partita difficile, quando il mondo intero fino al goal di Rocchi parlava di biscotti.... ma va cagher Taveri :rotfl:

Ad onor del vero devo ammettere che, anche se in misura minore, ha slinguazzato anche Delio Rossi parlando di partita bellissima da parte della Lazio... ma il primo tempo l'ha visto? :asd:

Dampyr
30-03-2008, 00:09
Mancini parla del gol di Camoranesi :rotfl:

Flavio Ezio
30-03-2008, 01:09
Che bello leggere queste due pagine,piene di buffoni juventini e riomanisti che attaccano la Lazio.Che attaccano una squadra,la Lazio,che oggi ha praticamente dominato,con 2 traverse e tante buone azioni,e che con un poco di foruna in più poteva vincere.Una partita bella,vera,viva,che si è conclusa in un modo che alla fine non fa tanto comodo a nessuna delle due,altro che biscotto.Patetico poi leggere certi commenti di qualcuno qui sulla presunta sportività di tifosi o squadre,devo ricordare i tifosi romanisti giubilanti quel maggio del '99 dopo uno scudetto perso? devo ricordare che la lazio l'anno dello scudetto della rioma umiliò la rubentus con un 4-1 alla fine decisivo?devo ricordar il 5 maggio?
Tutti muti,oggi la Lazio ha fatto vedere,una volta ancora,chi è.

Dampyr
30-03-2008, 12:22
Che bello leggere queste due pagine,piene di buffoni juventini e riomanisti che attaccano la Lazio.Che attaccano una squadra,la Lazio,che oggi ha praticamente dominato,con 2 traverse e tante buone azioni,e che con un poco di foruna in più poteva vincere.Una partita bella,vera,viva,che si è conclusa in un modo che alla fine non fa tanto comodo a nessuna delle due,altro che biscotto.Patetico poi leggere certi commenti di qualcuno qui sulla presunta sportività di tifosi o squadre,devo ricordare i tifosi romanisti giubilanti quel maggio del '99 dopo uno scudetto perso? devo ricordare che la lazio l'anno dello scudetto della rioma umiliò la rubentus con un 4-1 alla fine decisivo?devo ricordar il 5 maggio?
Tutti muti,oggi la Lazio ha fatto vedere,una volta ancora,chi è.

Buffone lo dici a qualcun altro, hai capito?
E poi riguardati la partita senza gli occhi foderati di prosciutto: fino al gol di Rocchi la Lazio non ha fatot NULLA per pareggiare, e sbagliare pure quello era troppo evidente. La lazio ha giocato a due all'ora, ma davanti si è trovata una squadra che va a 1.
Hai scritto una marea di boiate.
E adesso torna a lottare per la retrocessione.

EDIT: Fatti un giretto sui forum laziali, a leggere le minacce ai giocatori nel caso avessero giocato alla morte contro l'inter, poi vergognati che è meglio. Pure la lezioncina adesso.

Dampyr
30-03-2008, 13:05
Indiscrezione ufficiosa dai tifosi:

"Dei tifosi del Parma avrebbero assaltato con sprangate e altro un pullman di tifosi della Juve, che però è riuscito ad allontanarsi.

E' arrivato un secondo pullman di tifosi della Juve, il cui autista resosi conto di quello che stava accadendo per allontanarsi in fretta avrebbe investito e dico forse ucciso un tifoso del Parma

Ovviamente la partita è in dubbio"

:eek:

Ferlons
30-03-2008, 13:19

"Dei tifosi del Parma avrebbero assaltato con sprangate e altro un pullman di tifosi della Juve, che però è riuscito ad allontanarsi.

E' arrivato un secondo pullman di tifosi della Juve, il cui autista resosi conto di quello che stava accadendo per allontanarsi in fretta avrebbe investito e dico forse ucciso un tifoso del Parma

le agenzie per ora non ne parlano.

ma del resto anche per Sandri si era saputo ben dopo...

si prospetta l'ennesimo stopo per l'ennesima vittima del calcio? (che se la dinamica è questa col calcio c'entra bene poco...)

Dampyr
30-03-2008, 13:20
le agenzie per ora non ne parlano.

ma del resto anche per Sandri si era saputo ben dopo...

si prospetta l'ennesimo stopo per l'ennesima vittima del calcio? (che se la dinamica è questa col calcio c'entra bene poco...)

Sono in attesa anch'io di notizie... ripeto, l'ho riportata come indiscrezione ufficiosa da tifosi in contatto col luogo. Gli scontri paiono certi, il resto ancora non si sa.

MaD
30-03-2008, 13:45
E poi riguardati la partita senza gli occhi foderati di prosciutto: fino al gol di Rocchi la Lazio non ha fatot NULLA per pareggiare, e sbagliare pure quello era troppo evidente. La lazio ha giocato a due all'ora, ma davanti si è trovata una squadra che va a 1.

Quando la Juve ha vinto la settimana scorsa non dicevi pero' che andavano a 2 all'ora contro una squadra che va a 1.
Mi sa che pure tu hai visto la partita sbagliata... torna a rivederla e vedrai che la Lazio ha giocato, eccome: con un po' di fortuna in piu' poteva vincere.

pulvis
30-03-2008, 13:46

E che due coglioni... di nuovo??

Incivili di merda...

Dampyr
30-03-2008, 13:48
Quando la Juve ha vinto la settimana scorsa non dicevi pero' che andavano a 2 all'ora contro una squadra che va a 1.
Mi sa che pure tu hai visto la partita sbagliata... torna a rivederla e vedrai che la Lazio ha giocato, eccome: con un po' di fortuna in piu' poteva vincere.
Sì, ma noi non volevamo il biscotto come i laziali.
Della Lazio hanno giocato forse Radu e Dabo: Pandev era da sberle, Rocchi ha provato a sbagliare pure il gol ma era un po' troppo.

E che due coglioni... di nuovo??

Incivili di merda...

Vi confermo gli scontri e l'investimento, nulla si sa invece sulle condizioni dell'investito.

MaD
30-03-2008, 14:19
Sì, ma noi non volevamo il biscotto come i laziali.
Della Lazio hanno giocato forse Radu e Dabo: Pandev era da sberle, Rocchi ha provato a sbagliare pure il gol ma era un po' troppo.

La Lazio ha preso 2 traverse, piu' un altro paio di belle parate di Julio Cesar.
Piu' di così non saprei che chiedere...

Dampyr
30-03-2008, 14:23
Intanto Juve-Parma non si gioca.

Calimar
30-03-2008, 14:33
al tg regionale han detto che il pullman della juve era vuoto e in manovra ha investito il tifoso gialloblu... non ha assolutamente accennato a scontri...

Dampyr
30-03-2008, 14:35
al tg regionale han detto che il pullman della juve era vuoto e in manovra ha investito il tifoso gialloblu... non ha assolutamente accennato a scontri...

Stanno tenendo buoni gli ultras.
Gli scontri ci sono stati eccome, testimonianze sul posto lo confermano.
Intanto complimenti a tgcom per come dà le notizie, pezzi di merda.

Calimar
30-03-2008, 14:43
Stanno tenendo buoni gli ultras.
Gli scontri ci sono stati eccome, testimonianze sul posto lo confermano.
Intanto complimenti a tgcom per come dà le notizie, pezzi di merda.

? che ha scritto ?

mjasky
30-03-2008, 15:02
? che ha scritto ?

non so a cosa si riferisce Dampyr....
ha riportato semplicemente la notizia...:sisi:

Diablix
30-03-2008, 15:08
Quello che so io:
Tifoso del Parma accidentalmente investito da pullman della Juve per essere saltato fuori all'improvviso di corsa per chissà quali motivi...

La verità la si saprà solo tra un po', ma SE e ripeto SE è andata così è uno SCANDALO che io debba perdermi la partita per un presunto coglione.
Ma possibile che uno non possa godersi il campionato in santa pace? E che palle..

pulvis
30-03-2008, 15:19
A sky hanno detto che il pullman era vuoto, e accidentalmente in una manovra è stato ucciso un 28enne tifoso del Parma.

Mi viene difficile credere che non ci siano stati tafferugli o casini vari. Sono disgustato, senza parole.

Continuo ad avere la mia radicale opinione: niente più tifoserie ospiti agli stadi.

Calimar
30-03-2008, 15:31
Continuo ad avere la mia radicale opinione: niente più tifoserie ospiti agli stadi.

imho cambierebbe purtroppo poco. Anche chiudendo i settori ospite, si avrebbe comunque un'area dello stadio occupata dai tifosi "avversari", se non sbaglio sabato scorso, inter-juve, il settore ospiti era chiuso, ma tifosi della juve c'erano comunque ...
Il problema sono i viaggi, migliaia di tifosi "soli" che girano l'italia ogni domenica e puntuamente agli autogrill avvengono scontri... il vero problema è la bassissima cultura civile italiana che porta degli imbecilli a sfogarsi la domenica ....

Dampyr
30-03-2008, 15:32
? che ha scritto ?
Tifoso ucciso da pullman juventino.

A sky hanno detto che il pullman era vuoto, e accidentalmente in una manovra è stato ucciso un 28enne tifoso del Parma.

Mi viene difficile credere che non ci siano stati tafferugli o casini vari. Sono disgustato, senza parole.

A sky mentono: testimonianze sul posto parlano di pullman dei parmensi che hanno seguito da un autogrill all'altro il pullman egli juventini, poi sono scesi degli esagitati (a occhio ubriachi) con spranghe e bottiglie rotte e hanno tentato l'assalto al pullman piccolo, che è partito in preda al panico.

Quello che mi spiace è quello che passerà l'autista.

Ferlons
30-03-2008, 15:44
Intanto Atalanta 2 Milan 0 :asd:

e la classifica parziale ora dice:

Fiore 53
Udine 50
Milan 49
Samp 49

Milan in intertoto! :asd:

charlie84
30-03-2008, 15:51
Intanto Atalanta 2 Milan 0 :asd:

Fiore 53
Udine 50
Milan 49
Samp 49

Milan in intertoto! :asd:

Che vadano a lavorare!!

pulvis
30-03-2008, 15:54
Quello che mi spiace è quello che passerà l'autista.

E' quello il problema! Ora non vorrei che, nel caso le cose siano avvenute come dici tu, si arrivasse ad una santificazione del tifoso morto e a una lapidazione dell'autista, più o meno come è avvenuto nel caso Sandri..

Tornando al calcio giocato...

Intanto Atalanta 2 Milan 0

Fiore 53
Udine 50
Milan 49
Samp 49

Milan in intertoto!

Langella ha umiliato Maldini nel secondo gol... vedrete lo scherzo che farà il Cagliari domenica prossima ai cialtroni milanisti :asd: Ormai a Milano vincono cani e porci...perchè non noi?

Dampyr
30-03-2008, 15:55
E' quello il problema! Ora non vorrei che, nel caso le cose siano avvenute come dici tu, si arrivasse ad una santificazione del tifoso morto e a una lapidazione dell'autista, più o meno come è avvenuto nel caso Sandri..

Direi che è scontato che avverrà.

Intanto correggo... quella merda di Tgcom aveva titolato "Pullman Juve investe tifoso del Parma". Maiali.

charlie84
30-03-2008, 16:13
Il Milan farà pena, ma nel primo gol Floccari fà un fallo clamoroso su Oddo e il gol annullato a Seedorf è regolare perchè Langella lo tiene in gioco

Flavio Ezio
30-03-2008, 16:29
Buffone lo dici a qualcun altro, hai capito?
Hai scritto una marea di boiate.
E adesso torna a lottare per la retrocessione.

EDIT: Fatti un giretto sui forum laziali, a leggere le minacce ai giocatori nel caso avessero giocato alla morte contro l'inter, poi vergognati che è meglio. Pure la lezioncina adesso.

Puah,con uno juventino così di parte manco ci parlo.La Lazio ha fatto una grande partita,possono dire il contrario solo delle persone che non hanno visto la partita o così pieni di bile da non essere più in grado di pensare.Me ne frego dei forum laziali,se dovessi credere ai forum di qualsiasi squadra potrei credere a qualsiasi cosa,tipo che moggi non ha mai fatto niente.

robiuan
30-03-2008, 16:39
Puah,con uno juventino così di parte manco ci parlo.La Lazio ha fatto una grande partita,possono dire il contrario solo delle persone che non hanno visto la partita o così pieni di bile da non essere più in grado di pensare.Me ne frego dei forum laziali,se dovessi credere ai forum di qualsiasi squadra potrei credere a qualsiasi cosa,tipo che moggi non ha mai fatto niente.

nn mi vorrai dire che i tifosi volevano la vittoria xche nn ce credo,eppoi nn ho letto di offese da parte di dampyr o altri x meritarsi del buffone

Dampyr
30-03-2008, 16:44

Già, mentre tu sei imparziale e lucido nei commenti.
Torna a giocare coi tombini va, e informati prima di scrivere corbellerie.

Intanto tristissimo a Empoli, la squadra fa di tutto per non far giocare Giovinco. :suspi:

Ferlons
30-03-2008, 16:48
Rigore per il Milan :suspi:

EDIT: PARATA!!!!! :asd:

Succhierò al fantacalcio per colpa di Pirlo ma chissenefrega :asd:

Flavio Ezio
30-03-2008, 16:50
nn mi vorrai dire che i tifosi volevano la vittoria xche nn ce credo,eppoi nn ho letto di offese da parte di dampyr o altri x meritarsi del buffone

Credi a quello che ti pare,non me ne importa.Ieri la SS Lazio ha giocato una grande partita e i suoi tifosi l'hanno sostenuta.Nonostante appunto molti credessero il contrario e parlassero prima di vedere,continuando ancora adesso ad attaccare il comportamento della Lazio.Dici che non posso chiamarli buffoni?non mi sembra proprio un'offesa,mi dispiace.

Flavio Ezio
30-03-2008, 16:51
Già, mentre tu sei imparziale e lucido nei commenti.

Molto più di qualcun altro.E soprattutto,cosa più importante,non ce l'ho particolarmente con nessuna squadra,a parte la rioma.

Forza del Vento
30-03-2008, 16:53
Rigore parato da coppola al 90esimo! Pirlo mira l'angolo ma il portiere si supera :D

Risultato finale milan 1 - atalanta 2

Male anche la fiorentina che crolla a udine --> udinese 3 - fiorentina 1

Se la juve vince col parma in recupero sono 3 punti d'oro :sisi:

Diablix
30-03-2008, 17:01
Intanto tristissimo a Empoli, la squadra fa di tutto per non far giocare Giovinco. :suspi:

Non è che son semplicemente scarsi?
Dai su, ora c'è un complotto contro Giovinco... a che pro poi?
Semplicemente sono scarsi, Giovinco è un giovane interessante ma non è ancora un fenomeno tale da salvare da solo una squadra, il che è comprensibile visto che ha 20 anni... non ci riesce neanche il tanto acclamato Pato che ha dei compagni sicuramente migliori di quelli di Giovinco.. :sisi:

Dampyr
30-03-2008, 17:08
Non è che son semplicemente scarsi?
Dai su, ora c'è un complotto contro Giovinco... a che pro poi?
Semplicemente sono scarsi, Giovinco è un giovane interessante ma non è ancora un fenomeno tale da salvare da solo una squadra, il che è comprensibile visto che ha 20 anni... non ci riesce neanche il tanto acclamato Pato che ha dei compagni sicuramente migliori di quelli di Giovinco.. :sisi:

Mi sa che la partita non l'hai vista :p

Comunque vergognosi a Sky.

Diablix
30-03-2008, 17:13
No questa partita non l'ho vista.. ma non è la prima volta che te le sento dire e tutte le altre volte non c'era nessun complotto contro Giovinco, semplicemente una squadra scarsa che è giustamente ultima in classifica :sisi: