Accedi

Visualizza Versione Completa : Serie A - 2007/08

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14

Pericle
10-02-2008, 17:38
Si accettano scommesse su quanto tempo ci mette Paloschi a diventare Comandini :D:D:D

Non esiste questo confronto viste le caratteristiche dei 2, sono giocatori molto diversi... al massimo puoi paragonare Balotelli a Comandini...

mauro07
10-02-2008, 17:43
Non esiste questo confronto viste le caratteristiche dei 2, sono giocatori molto diversi... al massimo puoi paragonare Balotelli a Comandini...

o a darko Pancev..:asd::asd:

jons
10-02-2008, 17:53
Sinceramente non capisco tutto questo entusiasmo per 2 partite..
Caspita, capisco che siamo in Italia, dove un 26enne viene proposto da tutti come giovane promessa, quindi che dei giocatori veramente giovani segnino fa notizia, però..

Naturalmente vale anche per Balotelli, per il quale giustamente non sono assolutamente esaltato..

Pato è un discorso a parte perchè aveva già una certa esperienza, ed è stato pagato come un fuoriclasse, quindi tutto sommato era lecito aspettarsi molto..
Però Balotelli e Paloschi..Boh..:suspi:

@ Ciobb: rosicare, e perchè?:confused::)

Rainfall
10-02-2008, 18:02
Si accettano scommesse su quanto tempo ci mette Paloschi a diventare Comandini :D:D:D

gianni e il profumo dell'ottimismooooooooo! :D

pulvis
10-02-2008, 18:11

lo stesso che ci metterà balotelli a seguire le orme di adriano :asd:

Speriamo che abbiate ragione entrambi! :sisi:

:asd::asd:

Dr_Velvet
10-02-2008, 18:30
periodo fortunato per il milan: tra la partita di firenze e quella di siena ha 4 pt in piu' di quelli che per me meritava.
Ovvio che gli infortuni contano,ma proprio per la situazione di emergenza si può dire che al milan sia andata bene.
Ora mi chiedo solo perchè Gourcuff sia ancora un giocatore del milan...

mjasky
10-02-2008, 19:42
periodo fortunato per il milan: tra la partita di firenze e quella di siena ha 4 pt in piu' di quelli che per me meritava.
Ovvio che gli infortuni contano,ma proprio per la situazione di emergenza si può dire che al milan sia andata bene.
Ora mi chiedo solo perchè Gourcuff sia ancora un giocatore del milan...

Fino a quando ci sarà Ancelotti Gourcuff non sarà mai un giocatore importante....non lo vede...non capisco che lo teniamo a fare!!

Paloschi ha fatto veramente un gol stupendo...però Pato è un altra cosa per me!!:sisi:

Dr_Velvet
10-02-2008, 19:46
Fino a quando ci sarà Ancelotti Gourcuff non sarà mai un giocatore importante....non lo vede...non capisco che lo teniamo a fare!!

Paloschi ha fatto veramente un gol stupendo...però Pato è un altra cosa per me!!:sisi:

ma infatti quello che mi chiedo è : se è l ultimo della rosa,perchè non lo danno in prestito?e lui ha chiesto di andare via o le cose gli stanno bene così?

NdR619
11-02-2008, 10:04
per me Paloschi sarà il nuovo Borriello..
ha fatto un bel goal..niente da dire..però per me un pizzico (enorme) di fortuna ce l'ha avuto..ha avuto l'incoscienza di tirare al volo un pallone che arrivava da dietro..primo pallone toccato della sua partita..e gli è andata bene..se ci riprova non ci riesce :p

edit: è veramente scandalosa la gestione di Gourcuff..se viene perfino dopo Brocchi secondo me farebbe bene a trovarsi un'altra sistemazione (o a tirar fuori i cosiddetti :D)

cekkino
11-02-2008, 10:34
è veramente scandalosa la gestione di Gourcuff..se viene perfino dopo Brocchi secondo me farebbe bene a trovarsi un'altra sistemazione (o a tirar fuori i cosiddetti :D)

Io non sono d'accordo!

Ancelotti è un grande allenatore e se non lo fa giocare ha le sue ragioni :sisi:

Evidentemente Gourcuff non si allena bene o mostra meno impegno di altri in allenamento........e quindi lui giustamente premia chi gli offre maggiori garanzie!

Inoltre ieri Gourcuff doveva entrare a inizio ripresa però non lo ha fatto perchè Nesta si è fatto male e quindi è entrato Bonera (Seedorf ha sostituito Ronaldo).......e la terza sostituzione se l'è tenuta per dopo.......facendo entrare un certo Paloschi :D !

Dr_Velvet
11-02-2008, 10:37
Io non sono d'accordo!

Ancelotti è un grande allenatore e se non lo fa giocare ha le sue ragioni :sisi:

Evidentemente Gourcuff non si allena bene o mostra meno impegno di altri in allenamento........e quindi lui giustamente premia chi gli offre maggiori garanzie!

ma se un giocatore non si allena bene lo vendi,no?

cekkino
11-02-2008, 10:45
ma se un giocatore non si allena bene lo vendi,no?

Se è giovane e promettente no.......cerchi di fargli capire che solo con l'impegno e con l'allenamento si possono raggiungere grandi cose ;)

NdR619
11-02-2008, 10:47
Io non sono d'accordo!

Inoltre ieri Gourcuff doveva entrare a inizio ripresa però non lo ha fatto perchè Nesta si è fatto male e quindi è entrato Bonera (Seedorf ha sostituito Ronaldo).......e la terza sostituzione se l'è tenuta per dopo.......facendo entrare un certo Paloschi :D !

Ancelotti per me non è affatto un grande allenatore..

ad ogni modo io ho detto che Gourcuff dovrebbe prendere baracca e burattini e cambiare aria..perchè al Milan ormai non ha speranze di fare carriera..

per me il talento ce l'aveva..ora rischia seriamente di diventare il Dalmat di turno..

cekkino
11-02-2008, 10:53
Ancelotti per me non è affatto un grande allenatore..

Competizioni nazionali

* Coppa Italia: 1

Milan: 2002/2003

* Campionato italiano: 1

Milan: 2003/2004

* Supercoppa italiana: 1

Milan: 2004

Competizioni internazionali

* Coppa Intertoto: 1

Juventus: 1999

* Champions League: 2

Milan: 2002/2003, 2006/2007

* Supercoppa UEFA: 2

Milan: 2003, 2007

* Coppa del Mondo per club: 1

Milan: 2007

Individuale

* Oscar del calcio: 2

Miglior allenatore: 2001, 2004

Uno con questo Palmares per te non è un grande allenatore?

:rotfl:

NdR619
11-02-2008, 10:56
se posti anche le squadre con cui ha vinto quei trofei ci capiamo meglio :sisi:

per me ha grossi limiti nella gestione dell'organico..nella valorizzazione dei giovani..nella lettura delle partite..e nella capacità di cambiare il tipo di gioco della sua squadra..

Crash and Burn
11-02-2008, 11:00
a cui ci sarebbero da aggiungere due secondi posti con la juve, una coppa campioni persa in finale con il liverpool, una promozione in A con la reggiana e un secondo posto con il parma.

Una cosa è certa...è un vincente...poi può piacere o non piacere come allenatore.

(a me personalmente non piace tantissimo...ma i risultati sono decisamente tutti dalla sua parte e anche alcune scelte tattiche)

robiuan
11-02-2008, 11:02
io lo prenderei de corsa x la roma ancelotti:sisi:

Nails74
11-02-2008, 14:45
io lo prenderei de corsa x la roma ancelotti:sisi:

io no, preferisco Spalletti. (Anche se Carletto non è male)

Rainfall
11-02-2008, 14:48
io no, preferisco Spalletti. (Anche se Carletto non è male)

a me basterebbe il budget del milan sul mercato :asd:

aed1248
11-02-2008, 14:48
forse prima o poi a roma ci arriverà... non mi sembra liedholm... però come dice crash il palmares gli da ragione...

IL_PURTY
11-02-2008, 15:16
L'unico problema di ancelotti e' che e' un'allenatore difensivista.. tutto qui...

aed1248
11-02-2008, 15:22
L'unico problema di ancelotti e' che e' un'allenatore difensivista.. tutto qui...

in italia ce ne sono davvero pochi che attaccano... :D

Pericle
11-02-2008, 16:55

:suspi:

Ha messo 2 ali come terzini, un trequartista come regista difensivo ed ha giocato in passato col doppio trequartista (facciamo anche quadruplo se ci aggiungiamo Seedorf e Pirlo..)

Non si giudica il modo di giocare di un allenatore solo dal numero di attaccanti che utilizza.

Mancini per esempio è molto più difensivista anche se schiera 2 attaccanti: nella partita di ieri dopo l'infortunio di Jimenez ha messo in campo il 7° difensore (+ Cambiasso che di certo non è un cc offensivo..). Fa te..

aed1248
11-02-2008, 17:03

Ha messo 2 ali come terzini, un trequartista come regista difensivo ed ha giocato in passato col doppio trequartista (facciamo anche quadruplo se ci aggiungiamo Seedorf e Pirlo..)

Non si giudica il modo di giocare di un allenatore solo dal numero di attaccanti che utilizza.

quando hai kakà che in 3 secondi fa 60 metri palla al piede... è anche più semplice... però sui terzini hai ragione... ora non ha più modo di spingere sulle fasce però, non come un tempo.

Mancini per esempio è molto più difensivista anche se schiera 2 attaccanti: nella partita di ieri dopo l'infortunio di Jimenez ha messo in campo il 7° difensore (+ Cambiasso che di certo non è un cc offensivo..). Fa te..

e ieri è riuscito a dire che l'inter ha meritato la vittoria perchè lui ha messo 3 punte... :asd:

NdR619
11-02-2008, 17:04
Ancelotti non è affatto un difensivista..il gioco del Milan non è affatto remissivo..e giocare con una/due punte piu Kakà Seedorf Pirlo e con due esterni come Oddo e Jankulovski direi che tutto può essere tranne difensivismo..

certo se poi discutiamo del fatto che appena va 1-0 toglie una punta e mette Bonera allora ok..lì possiamo parlarne..sagacia tattica o difensivismo estremo?

considerato ciò che penso io di Ancelotti direi la seconda :D

e concordo su Mancini..un centrocampo di rottura come quello dell'Inter credo che forse solo la Juve punti ad avercelo :asd:
e non è un complimento :asd:

IL_PURTY
11-02-2008, 17:16
E' una mio opinione questa... poi toglie sempre una punta e mette sempre un difensore dietro... Per me ha un'atteggiamento difensivista cioe' non toglie che sia un gran allenatore...

ciau!

X quello che riguarda mancini... Non ha centrocampisti centrali di ruolo e quindi non e' che puo' giocare con 4 punte e nessun centrocampista e a dirla tutta l'inter puo' giocare traquillamente a una punta che vince uguale..

Ferlons
11-02-2008, 17:19
Ancelotti non è affatto un difensivista..il gioco del Milan non è affatto remissivo..e giocare con una/due punte piu Kakà Seedorf Pirlo e con due esterni come Oddo e Jankulovski direi che tutto può essere tranne difensivismo..

certo se poi discutiamo del fatto che appena va 1-0 toglie una punta e mette Bonera allora ok..lì possiamo parlarne..sagacia tattica o difensivismo estremo?

considerato ciò che penso io di Ancelotti direi la seconda :D

e concordo su Mancini..un centrocampo di rottura come quello dell'Inter credo che forse solo la Juve punti ad avercelo :asd:
e non è un complimento :asd:

Beh si fa di necessità virtù visto che Vieira è squalificato, Jimenez si è rotto in partita, Stankovic si è fatto male la partita prima e Figo è ancora convalescente dal calcio di Nedved :D

NdR619
11-02-2008, 17:19
per forza..l'Inter è troppo più forte di tutte le altre :asd:

Rainfall
11-02-2008, 17:51
forse prima o poi a roma ci arriverà... non mi sembra liedholm... però come dice crash il palmares gli da ragione...

le casse del berlusca gli danno il resto :asd:

Pericle
11-02-2008, 17:54
le casse del berlusca gli danno il resto :asd:

Ma anche no

Rainfall
11-02-2008, 17:58
Ma anche no

i risultati ti danno torto :D

lucianomafia
11-02-2008, 18:34
i risultati ti danno torto :D

se paragoniamo quello che ha vinto/speso il milan negli ultimi anni con gli altr club di livello europeo.... direi che al berlusca è venuto il braccino:asd:

non avremo speso poco, ma neanche cifre folli....

magari sono tanti 20mln per un 18enne, ma finchè spendi solo quelli...

Rainfall
11-02-2008, 18:58
se paragoniamo quello che ha vinto/speso il milan negli ultimi anni con gli altr club di livello europeo.... direi che al berlusca è venuto il braccino:asd:

non avremo speso poco, ma neanche cifre folli....

magari sono tanti 20mln per un 18enne, ma finchè spendi solo quelli...
dammi 20 anni di berlusconi e relativi successi :asd:
certo che la gente non s'accontenta mai eh :asd:

aed1248
11-02-2008, 20:47
tra l'altro voi dimenticate che spendere 20 milioni per pato è "relativo" se poi gli fai un contratto "povero"... Dida prende 4,5 milioni ed ora fa la panca, l'ingaggio medio dei titolari del milan è ben oltre i 4 milioni di euro a cranio... quelli sono soldi comunque spesi, eh... dare 8 milioncini all'anno a Kakà, che ci può stare, significa sborsarne 16... fatevi due conti e poi mi dite il monte ingaggi complessivo a quanto corrisponde... ;)

Ferlons
12-02-2008, 01:25
Forse non è notizia di serie A ma:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/11/adriano.shtml

18 mesi... :suspi::suspi::suspi:

Rainfall
12-02-2008, 07:37
tra l'altro voi dimenticate che spendere 20 milioni per pato è "relativo" se poi gli fai un contratto "povero"... Dida prende 4,5 milioni ed ora fa la panca, l'ingaggio medio dei titolari del milan è ben oltre i 4 milioni di euro a cranio... quelli sono soldi comunque spesi, eh... dare 8 milioncini all'anno a Kakà, che ci può stare, significa sborsarne 16... fatevi due conti e poi mi dite il monte ingaggi complessivo a quanto corrisponde... ;)

no ma che dici berlusconi ha il braccino corto :asd:

lucianomafia
12-02-2008, 09:57
non facevo paragoni con il catania.... intendevo con gli altri club di pari livello in europa, che negli ultimi anni hanno speso molto di più di noi, nonostante cessioni importanti e gli introiti di 3 finali in 4 anni di champion...

non mi metto certo a dire che siamo un club povero, ma solo che ripetto a un po' di anni fa, la propensione all'investimento del berlusca è un po' calata....

Dampyr
12-02-2008, 13:20
CATANIA, 12 febbraio - Il Catania ha fatto ricorso per la partita di domenica scorso contro l'Inter. Secondo la società siciliana, infatti, Materazzi non avrebbe potuto essere schierato dai nerazzurri. Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel, «preso atto che la Soc. Calcio Catania S.p.A. - si legge in una nota - in persona dell'amministratore delegato Pietro Lo Monaco, con fax ricevuto alle ore 20.26 dell'11 febbraio 2008, ha tempestivamente preannunciato la presentazione di un reclamo in merito alla posizione, asseritamene irregolare, del calciatore Marco Materazzi (Soc. F.C. Internazionale S.p.A.)», si è riservato di decidere nei prossimi giorni.

LA NORMA - Il problema gira intorno all'articolo 76 comma 3 delle Noif, secondo cui «i calciatori che, denunciando un impedimento per infortunio, o comunque, per una infermità non rispondono alla convocazione per l'attività di una squadra nazionale, di una rappresentativa di Lega e di rappresentative dei comitati in occasione di manifestazioni ufficiali, sono automaticamente inibiti a prendere parte, con la squadra della società di appartenenza, alla gara ufficiale immediatamente successiva alla data della convocazione alla quale non hanno risposto».

LA CONVOCAZIONE - Materazzi, inserito da Donadoni nella lista dei convocati per l'amichevole di Zurigo con il Portogallo di mercoledì scorso, si è presentato il lunedì nel ritiro azzurro a Milano ma il giorno dopo, visitato e monitorato dallo staff medico della Nazionale per un forte mal di schiena, non è stato ritenuto in grado di affrontare la sfida e non è partito per la Svizzera.

CONFERENZA STAMPA - A spiegare le motivazioni del ricorso sarà oggi l'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, che ha convocato una conferenza stampa per le 14.30 presso la sala stampa del centro sportivo di Massannunziata.

Mah...

pulvis
12-02-2008, 13:26
Materazzi alla cnvocazione ha risposto, quindi non vedo dove stia il problema :confused:

Ci si attacca proprio a tutto..

Ferlons
12-02-2008, 13:44
Materazzi alla convocazione ha risposto...

Ed è stato mandato a casa dai medici della nazionale...

mi sembra una cosa ridicola... :rolleyes:

jons
12-02-2008, 14:33
Cosa tipica del Catania attaccarsi a qualsiasi assurdità..Basta vedere cos'hanno fatto qualche tempo fa..Per non retrocedere in C1, come aveva detto il campo, si sono attaccati ad una formalità, e han dovuto allargare la serie B a 24 squadre, e la A a 20 l'anno dopo..
Bah..:suspi:

fantaluca
12-02-2008, 15:17
Forse non è notizia di serie A ma:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/11/adriano.shtml

18 mesi... :suspi::suspi::suspi:

ho letto ieri e visto il video... peraltro un tentativo di testata come in Italia se ne vedono 1000

LA NORMA - Il problema gira intorno all'articolo 76 comma 3 delle Noif, secondo cui «i calciatori che, denunciando un impedimento per infortunio, o comunque, per una infermità non rispondono alla convocazione per l'attività di una squadra nazionale, di una rappresentativa di Lega e di rappresentative dei comitati in occasione di manifestazioni ufficiali, sono automaticamente inibiti a prendere parte, con la squadra della società di appartenenza, alla gara ufficiale immediatamente successiva alla data della convocazione alla quale non hanno risposto».

se si fosse fatta davvero applicare sta norma, Vieri sarebbe ancora in galera da tante partite ha saltato con la nazionale salvo poi essere regolarmente in campo :asd:

Joey-sama
12-02-2008, 15:28
CATANIA, 12 febbraio - Il Catania ha fatto ricorso per la partita di domenica scorso contro l'Inter. Secondo la società siciliana, infatti, Materazzi non avrebbe potuto essere schierato dai nerazzurri. Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel, «preso atto che la Soc. Calcio Catania S.p.A. - si legge in una nota - in persona dell'amministratore delegato Pietro Lo Monaco, con fax ricevuto alle ore 20.26 dell'11 febbraio 2008, ha tempestivamente preannunciato la presentazione di un reclamo in merito alla posizione, asseritamene irregolare, del calciatore Marco Materazzi (Soc. F.C. Internazionale S.p.A.)», si è riservato di decidere nei prossimi giorni.

LA CONVOCAZIONE - Materazzi, inserito da Donadoni nella lista dei convocati per l'amichevole di Zurigo con il Portogallo di mercoledì scorso, si è presentato il lunedì nel ritiro azzurro a Milano ma il giorno dopo, visitato e monitorato dallo staff medico della Nazionale per un forte mal di schiena, non è stato ritenuto in grado di affrontare la sfida e non è partito per la Svizzera.

CONFERENZA STAMPA - A spiegare le motivazioni del ricorso sarà oggi l'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, che ha convocato una conferenza stampa per le 14.30 presso la sala stampa del centro sportivo di Massannunziata.

Mah...

era venuta in mente anche a me sta cosa sabato, quando ho visto semioli segnare a bergamo :sisi:

Tanis Mezzelfo
12-02-2008, 16:26
l giudice sportivo Gianpaolo Tosel si è riservato di prendere una decisione nei prossimi giorni, ma è praticamente sicuro il rigetto del ricorso. Il n° 23 interista, infatti, ha risposto alla convocazione e solo in seguito, dopo essere stato visitato dai medici azzurri, è tornato ad Appiano

Ferlons
12-02-2008, 21:31
Mi sono goduto un simpatico Lo Monaco (Ad Catania) che a una trasmissione sportiva di una tv privata ha dichiarato che ha fatto ricorso "perchè nessuno li ha informati se Materazzi sia stato o meno visitato dal medico della nazionale"

Mi sembra un gran motivo... :asd:

NdR619
12-02-2008, 23:15
Intercettazioni volute da un innominabile esponente della tifoseria bianconera hanno rivelato che i medici della nazionale sono stipendiati dall'Inter :asd:

al di là di scherzi e battute..questa vicenda è veramente ridicola..io sono il primo a scagliarmi contro l'inter..(piu perchè mi diverte farlo che per reale interesse alle vicende :asd:) però qui si sfiora veramente il limite dell'indecenza pubblica :sisi:

cavolo..di motivi per cui prendersela con l'Inter ce ne sono così tanti..perchè dobbiamo inventarcene di nuovi?! :D

Tanis Mezzelfo
13-02-2008, 00:41
http://it.eurosport.yahoo.com/12022008/44/catania-ricorso-contro-inter-per-materazzi-in-cam-20.html

Joey-sama
13-02-2008, 01:15
http://it.eurosport.yahoo.com/12022008/44/catania-ricorso-contro-inter-per-materazzi-in-cam-20.html

da quello che ho capito io ha ragione (dal suo punto di vista), nel senso che vargas non fu fatto giocare... non era col torino, hanno detto poi con che squadra ma non ricordo :rolleyes:

Forza del Vento
13-02-2008, 21:50
Rigore trasformato da pirlo ma la cosa preoccupante per il milan sono le lacrime di ronaldo a 1 minuto dall'ingresso in campo! Si tiene il ginocchio già rotto negli anni passati :suspi: :eek: Intervento davvero fortuito.

Speriamo non sia nulla di grave.

Dampyr
13-02-2008, 21:54
Non voglio menare gramo, ma da come è uscito ho idea che per Ronaldo si chiuda qua.. :(

Per rallegrare un po' il tutto, il "nuovo Zidane" (ciuf ciuf) si conferma una sega colossale :sisi:

Forza del Vento
13-02-2008, 21:57
Ronaldo si fa male saltando... nessun contrasto fortuito!!

Aia...

Joey-sama
13-02-2008, 22:01
mi sa tanto di career ending :(

Forza del Vento
13-02-2008, 22:13
mi sa tanto di career ending :(

Ma sai che mi dispiace? Spero proprio che non si sia fatto nulla di grave... Ronaldo è un gran campione :sisi:

charlie84
13-02-2008, 22:15
Purtroppo penso sia una cosa grave...questo ragazzo è davvero fragile ormai.
Comunque per il Milan sia meglio così...

danybig82
13-02-2008, 23:02
MAngiante a sky dice che dovrebbe essere il tendine rotuleo secondo le indiscrezioni provenienti dall'ospedale..

Se fosse cosi scarpini al chiodo purtroppo..:(

charlie84
14-02-2008, 00:11
Dal sito del Milan:
23.18 MILANO - Ronaldo ha riportato questa sera, nel corso di Milan-Livorno, la rottura del tendine rotuleo del ginocchio sinistro.
Si parla di tempi di guarigione da 9 mesi a anno. Poi bisognerà vedere se avrà la voglia di tornare ad essere un giocatore di livello...
Io sinceramente ci credo molto poco..

aed1248
14-02-2008, 00:23
peccato... quando ha potuto giocare anche solo al 70% ha fatto vedere di cosa è capace... credo che ripresosi dall'infortunio chiuderà la carriera in brasile...

Pericle
14-02-2008, 00:45
Molto cinicamente dico: è una buona occasione per non rinnovargli il contratto e ritornare a puntare su giocatori VERI.

Lo stesso discorso vale per vecchietti come Maldini (con estrema sofferenza :sisi:), Cafù, Sergio, Favalli, Inzaghi... ai quali aggiungerei pure Ventolin-Oddo e mezza-sega Dida.. :rolleyes:

Dampyr
14-02-2008, 01:02
Sarei curioso di sapere come il tanto decantato Milan Lab ha gestito le ginocchia di Ronaldo, dato che appena ha potuto è scappato in Brasile a curarsi...

cekkino
14-02-2008, 01:06
Molto cinicamente dico: è una buona occasione per non rinnovargli il contratto e ritornare a puntare su giocatori VERI.

Lo stesso discorso vale per vecchietti come Maldini (con estrema sofferenza :sisi:), Cafù, Sergio, Favalli, Inzaghi... ai quali aggiungerei pure Ventolin-Oddo e mezza-sega Dida.. :rolleyes:

quoto.......serve una bella ventata di freschezza.....soprattutto nei ruoli di terzini dove fanno pena :(

La lista della spesa prevede grandi investimenti se il Milan vuole rimanere competitivo:

- portiere per sostituire Dida
- terzino destro per sostituire Cafu
- terzino sinistro per dare il cambio a Jankulovski
- attaccante per sostituire Ronaldo

Senza questi 4 innesti ci sarebbe poco da fare :(

Ferlons
14-02-2008, 01:10
Adesso c'è anche da gestire l'attacco senza Ronaldo da qui a giugno. :sisi:

Dampyr
14-02-2008, 01:11
Adesso c'è anche da gestire l'attacco senza Ronaldo da qui a giugno. :sisi:

Non è che cambi molto da prima eh :sisi:

Ferlons
14-02-2008, 01:15
Non è che cambi molto da prima eh :sisi:

Vero.
Però Ronaldo qualche presenza poteva farla e bene o male il suo apporto lo dava sempre, considerando che anche Inzaghi non è proprio giovane e indistruttibile...

P.s. hai un mess sul forum IMI :D
EDIT : risolto

Joey-sama
14-02-2008, 02:13

Maldini, Cafu e Serginho si ritirano a fine stagione :sisi:
qualcuno che convinca anche favalli e inzaghi al grande passo? :p
(io fossi stato in inzaghi mi sarei ritirato al triplice fischio di atene... poi vabbè voleva segnare nelle 2 coppe e lo ha fatto, ora può lasciarci con tranquillità :asd:)

Forza del Vento
14-02-2008, 08:41
Dal sito del Milan:
23.18 MILANO - Ronaldo ha riportato questa sera, nel corso di Milan-Livorno, la rottura del tendine rotuleo del ginocchio sinistro.
Si parla di tempi di guarigione da 9 mesi a anno. Poi bisognerà vedere se avrà la voglia di tornare ad essere un giocatore di livello...
Io sinceramente ci credo molto poco..

:(
Auguri di pronta guarigione sperando che il milan gli allunghi il contratto di 1 anno così si può curare senza problemi.

Leggevo che è già a parigi per la ricostruzione del tendine rotuleo...

jons
14-02-2008, 10:06
In bocca al lupo a Ronando!:up:

Certo che mandare in campo uno lasciato inizialmente in panchina "perchè aveva le ginocchia acciaccate" come è stato detto, soprattutto con gli infortuni che ha avuto Ronaldo, è stato come mandarlo al macello..:suspi:

Comunque spero che possa tornare a giocare, magari in Brasile..:sisi:

Calimar
14-02-2008, 10:13
mi spiace :(

un vero peccato :(

cekkino
14-02-2008, 10:41
Certo che mandare in campo uno lasciato inizialmente in panchina "perchè aveva le ginocchia acciaccate" come è stato detto, soprattutto con gli infortuni che ha avuto Ronaldo, è stato come mandarlo al macello..:suspi:

Secondo te la colpa è del Milan se Ronaldo è un cerotto vivente :suspi:

Se lo ha mandato in campo è perchè poteva giocare.......non aveva la condizione per i 90 minuti ma non aveva alcun problema alle ginocchia ;)

jons
14-02-2008, 10:43
Secondo te la colpa è del Milan se Ronaldo è un cerotto vivente :suspi:

Se lo ha mandato in campo è perchè poteva giocare.......non aveva la condizione per i 90 minuti ma non aveva alcun problema alle ginocchia ;)

Lungi da me fare un'inutile polemica, però all'inizio partita avevo sentito dire ad Ancelotti mi pare, che Ronaldo partiva dalla panchina perchè aveva qualche dolorino alle ginocchia..
Poi chiaro che Ronaldo è fragilissimo, e magari se non si faceva male ieri, gli succedeva domani in allenamento, purtroppo..:(

NdR619
14-02-2008, 10:56
sulle strutture mediche milaniste ultimamente ho forti perplessità..gli ultimi casi sono stati gestiti veramente male..
Serginho è stato curato con terapie conservative per mesi e poi è stato costretto ad operarsi lo stesso..e ha perso un mucchio di tempo giocando male e allenandosi poco..Dida ha continue ricadute alla spalla..Ronaldo..che di certo non è un mostro di salute ma è comunque un atleta che al Real Madrid aveva patito solo infortuni leggeri..(il piu lungo durato un mesetto) che preferisce andarsene in Brasile e sta fermo per 4 mesi per una cosa che all'inizio si pensava lo togliesse per qualche settimana..senza contare i continui stop di Emerson..la fragilità di Inzaghi..
certo son tutti giocatori datati..però anche lo staff medico rossonero per me un bell'esame di coscienza se lo dovrebbe fare..

detto ciò mi è dispiaciuto tantissimo per Ronaldo..sinceramente avendo sofferto di un problema simile 3 anni fa stasera scendo in campo con le mani nei pantaloncini..
penso che la sua carriera sia finita..non penso abbia voglia di tornare e non penso riesca a ricostruirsi un'integrità fisica che gli permetta per lo meno di giocare a un livello decente..3 volte lo stesso infortunio..tutte e due le ginocchia andate..eh..
mi ha rattristato molto..davvero davvero molto..

MaD
14-02-2008, 10:58

Se non e' un giocatore vero Ronaldo che segnava pure quando era zoppo per i notevoli infortuni che ha avuto (vedi Mondiali del 2002), allora mi chiedo chi lo sia?

cekkino
14-02-2008, 11:05
Se non e' un giocatore vero Ronaldo che segnava pure quando era zoppo per i notevoli infortuni che ha avuto (vedi Mondiali del 2002), allora mi chiedo chi lo sia?

Forse non intendeva questo :p

Io quel vero l'ho interpretato come un giocatore che è disponibile per la maggior parte della stagione!

Ronaldo è riuscito a fare la differenza anche quando era fuori forma.......però non si poteva andare avanti cosi perchè era logorante sia per lui che per la società che doveva sempre aspettare il suo ritorno!

Io investirei i soldi per prendere Amauri.......mi sembra un gran bel giocatore :sisi:

NdR619
14-02-2008, 11:14
Drogba vale tre volte Amauri..

Dampyr
14-02-2008, 11:19
Io investirei i soldi per prendere Amauri.......mi sembra un gran bel giocatore :sisi:

Non sono per niente d'accordo :p
Infatti spero vivamente che non lo si veda mai dalle parti di torino: un attaccante che fino all'anno scorso aveva medie gol da difensore e dall'anno scorso le ha da centrocampista :sisi:
E ha 28 anni :sisi:

cekkino
14-02-2008, 11:21
Drogba vale tre volte Amauri..

Su questo non ci sono dubbi :sisi:

Però Amauri ha 2 anni di meno (28 contro 30), costa di meno e vuole andare in una grande squadra........Drogba non è detto che lo vendano :p

Joey-sama
14-02-2008, 11:23

per tanto così meglio tenere la grana... serve un laterale di centrocampo, giocando sempre con il rombo, o anche col 4-4-2 ma senza laterali veri si è troppo prevedibili... per la difesa siamo a posto, considerato che zambrotta pare già preso (se poi sono le solite frasi di zio fester si vedrà :rolleyes:)

in attacco andrei sul mercato se anche inzaghi smettesse o in caso di vendita di gilardino :sisi:

ochoa portiere del milan :sisi:
(peccato che un portiere di 20 anni e pure messicano non lo prenderanno mai :-o)

Forza del Vento
14-02-2008, 11:31
ochoa portiere del milan :sisi:
(peccato che un portiere di 20 anni e pure messicano non lo prenderanno mai :-o)

Vero! Troppo giovane per il milan... molto più adatto peruzzi che non andrebbe a modificare l'età media :asd:

cekkino
14-02-2008, 11:31
per tanto così meglio tenere la grana... serve un laterale di centrocampo, giocando sempre con il rombo, o anche col 4-4-2 ma senza laterali veri si è troppo prevedibili... per la difesa siamo a posto, considerato che zambrotta pare già preso (se poi sono le solite frasi di zio fester si vedrà :rolleyes:)

Col gioco del Milan il laterale di centrocampo non serve a niente.....non lo usano :p

Piuttosto comprerei 2 bei terzini che spingano bene (grande difetto di questa stagione).......se uno è Zambrotta l'altro potrebbe essere Eboue........a me piace molto ed è molto giovane :sisi:

In attacco serve uno che faccia la differenza perchè Gilardino non la fa purtroppo :(

Dampyr
14-02-2008, 11:33
In attacco serve uno che faccia la differenza perchè Gilardino non la fa purtroppo :(

Vi diamo Palladino se volete :sisi:
Facciamo uno scambio alla pari con Pirlo :sisi:

Joey-sama
14-02-2008, 11:34
Col gioco del Milan il laterale di centrocampo non serve a niente.....non lo usano :p

e questo è il problema, se proprio c'è da comprare tanto vale prendere uno che crossi e uno che faccia da palo in mezzo all'area :sisi:
in italia molte partite non si sbloccano col gioco ma con un colpo estemporaneo, e buttare palle alte in area per qualcuno che possa colpirle è uno dei modi migliori :sisi:

Calimar
14-02-2008, 11:38
in italia molte partite non si sbloccano col gioco ma con un colpo estemporaneo, e buttare palle alte in area per qualcuno che possa colpirle è uno dei modi migliori :sisi:

allora prendete Vieri e siete a posto :D

NdR619
14-02-2008, 11:38

:sisi:

cekkino
14-02-2008, 11:44

Vi diamo in aggiunta anche la contropartita economica :asd:

Diablix
14-02-2008, 11:45
Infatti spero vivamente che non lo si veda mai dalle parti di torino: un attaccante che fino all'anno scorso aveva medie gol da difensore e dall'anno scorso le ha da centrocampista :sisi:

Concordo, gran pippone da evitare come la peste :sisi:

Crash and Burn
14-02-2008, 11:50

Premesso che tecnicamente Amauri mi piace da morire...ma come attaccante puro assolutamente no (e alla juve non lo vedrei benissimo)...negli ultimi 2 anni Amauri ha una media pari (quasi( ad un goal ogni 2 partite...non esattamente la stessa di un centrocampista :sisi:

aed1248
14-02-2008, 11:58
Amauri secondo me è da 4-3-3 o da esterno nella roma di Spalletti... gran fisico, ottime doti tecniche, ma poco senso del gol rispetto alle sue capacità di portar palla... io lo farei partire un po' più da lontano... un po' come mancini

Pericle
14-02-2008, 12:15

Piuttosto comprerei 2 bei terzini che spingano bene (grande difetto di questa stagione).......se uno è Zambrotta l'altro potrebbe essere Eboue........a me piace molto ed è molto giovane :sisi:

Ma visto che Fester ha sempre la fissa per i brasiliani ci sarebbe un certo Daniel Alves ad ammuffire da 2 stagioni in in una squadra di media classifica... :rolleyes:

20 milioni -ma anche meno- e te lo porti a casa (praticamente il taglio dello stipendio di Dida, Ronaldo e Cafù :rolleyes:).

In porta per me arriverà Frey, ne sono abbastanza convinto :sisi:
Della Valle non potrà offrirgli il rinnovo che vuole..

Il grosso buco resta in attacco: ok Pato, ma poi? :suspi:
Inzaghi e Ronaldo sono morti (quasi) e Gila è in continua involuzione...
Io andrei in maniera decisa su Benzema o Nasri, giocatori che mi fanno impazzire, ma costano ed il Berluschino maledetto ha il braccino corto e non spende più una lira.... maledetto... :mad:

Ferlons
14-02-2008, 12:18
Beh alves non so se si possa portare via per 20 milioni... già quest estate il chelsea si era presentato con più di 30 ed era tornato a casa senza giocatore.

Per quel che riguarda Amauri a me non dispiace, però anche io non sono del tutto convinto delle sue qualità di bomber puro, dovrebbe essere affiancato da un altro (o più) giocatore che garantisca un buon numero di goal.

Pericle
14-02-2008, 12:22
Quella dei 30M era una cazzata mediatica.. tanto il Chelsea lo mettono in tutte le trattative :rolleyes:

Il problema era che il club l'anno scorso non lo voleva cedere, ma quest'anno se dovrà venderlo (per me costerà sui 15-20mln)

Dampyr
14-02-2008, 12:24
Vi diamo in aggiunta anche la contropartita economica :asd:

Ci sto :sisi:

ciobb
14-02-2008, 12:35
[/QUOTE]In attacco serve uno che faccia la differenza perchè Gilardino non la fa purtroppo :([/QUOTE]

Gilardino non fa la differenza perchè non è messo nelle condizioni di farlo... ha bisogno di un attaccante veloce vicino... con 2 mezzepunte non riesce a dare il meglio perchè non riesce a coprire tutto l'attacco da solo... se noti, le migliori partite di Gila sono state quelle (poche) che ha giocato con Pato, che ha caratteristiche diversissime da Pippo... quando ha giocato con Sheva ha fatto 18 goal in campionato... l'anno scorso solo 12, e quest'anno solo 6 o 7... Gila è il classico attaccante che sta in mezzo all'area pronto a punire...:sisi::sisi:

fantaluca
14-02-2008, 12:43

onestamente lo era... altrettanto onestamente non lo è più

ormai sta racimolando gli ultimi soldi regalati... e ha trovato chi glieli da

MaD
14-02-2008, 12:59
Mi pare ovvio che il Ronaldo del Real non era quello dell'Inter... beh, le statistiche dicono 101 gol in 170 partite (mi pare).
Quello del Milan poteva fare (e l'anno scorso l'ha fatto) lo stesso...
Se i soldi glieli regalavano che dire allora di pipponi ben peggiori?

Pericle
14-02-2008, 12:59
Gila è il classico attaccante che sta in mezzo all'area pronto a punire...:sisi::sisi:

Insomma...

Diablix
14-02-2008, 13:31
Insomma...

Intendeva dire a punire Ancellotti che l'ha mandato in campo :asd:

Seya
14-02-2008, 13:33
Gilardino non è un campione. Stop. Via i mezzi giocatori. Via Oddo. Dentro Benzema e un laterale veloce e tecnico.

Ronaldo per me è stato meglio di Maradona. Ieri quasi piangevo. Non tornerà mai secondo me, nn fosse altro per la paura che lo prenderà ogni volta che vedrà un pò d'erba.

Pericle
14-02-2008, 13:38
Gilardino non è un campione. Stop. Via i mezzi giocatori. Via Oddo. Dentro Benzema e un laterale veloce e tecnico.

così mi piace :up:
Fuori dalle balle anche gente come ventolin-Oddo, trottolino-Brocchi o mani bucate-Dida.

Ronaldo per me è stato meglio di Maradona. Ieri quasi piangevo.

Se non avesse avuto l'infortunio di Udine forse si

Dr_Velvet
14-02-2008, 14:05
Gilardino non fa la differenza perchè non è messo nelle condizioni di farlo... ha bisogno di un attaccante veloce vicino... con 2 mezzepunte non riesce a dare il meglio perchè non riesce a coprire tutto l'attacco da solo... se noti, le migliori partite di Gila sono state quelle (poche) che ha giocato con Pato, che ha caratteristiche diversissime da Pippo... quando ha giocato con Sheva ha fatto 18 goal in campionato... l'anno scorso solo 12, e quest'anno solo 6 o 7... Gila è il classico attaccante che sta in mezzo all'area pronto a punire...:sisi::sisi:
quoto,anche se gilardino è piu' completo di un attaccante d'area.
Gilardino ha bisogno di movimento intorno a sè.Il movimento nel milan ultimamente è nullo(come lo sono i cross) e senza un regista come pirlo,che ha la tecnica per nn perdere palla e che il passaggio cmq lo inventa,non oso immaginare di quanto aumenterebbero le difficoltà dei rossoneri.

.

Ronaldo per me è stato meglio di Maradona.
Squadroni di tifosi del napoli ti rintracceranno per questa affermazione :asd:
Scherzi a parte,io non sono d'accordo.La posizione piu' arretrata rispetto a quella di un attaccante consentiva a maradona di incidere di piu sul gioco,di aiutare ogni compagno in possesso palla(come raccontano gli stessi giocatori dell epoca) e se permetti come tecnica maradona aveva qualcosa in piu'.Insomma,maradona spesso si caricava la squadra sulle spalle e ribaltava gli avversari...Per questo motivo nacque anche le battute del tipo "oggi giocano Maradona-Ascoli" con tutte le variazioni sul tema:asd:

Se non avesse avuto l'infortunio di Udine forse si
pensa se maradona non avesse subito quel fallo da goikoetxea che gli causò una grave e permanente perdita della mobilità(si dice20-30%) della caviglia.Sarebbe arrivato dal Barcellona in Italia integro.Chissà che avrebbe combinato...

NdR619
14-02-2008, 15:40
Gilardino è molto meglio di Suazo..il suo problema è che non ha personalità..ma il valore complessivo del giocatore secondo me è molto elevato..
di certo non è un campione..non è uno di quelli che sposta gli equilibri di una squadra..però è comunque un giocatore che va tenuto in considerazione in un parco attaccanti completo..
considerato che va via Ronaldo..Inzaghi non so..e Pato è comunque giovane e inesperto..io un attaccante come Gilardino lo terrei..

ciobb
14-02-2008, 18:23

vabbè ma è uno che fa goal... e li fa li fa... 25 anni e quasi 100 goal in serie A, non è mica roba da poco... e poi nemmeno Inzaghi è un campione, però i goal li fa... alla fine penso che si vince più con i goal!!!
prendi il real madrid di pochi anni fa... i Galacticos del... bidè:suspi:...:asd::asd: avevano zidane raul ronaldo beckam figo morientes ecc ecc... e alla fine non è che abbiano vinto chissà che per 3-4 anni...

Dampyr
15-02-2008, 15:15
Il tecnico dell'Inter difende solo gli arbitri ("Non sono in malafede"), denunciando un presunto clima da accerchiamento: "Si discute in un certo modo solo sugli episodi che riguardano l'Inter"

APPIANO GENTILE (Como), 15 febbraio 2008 - L'Inter e gli arbitri, il campionato dominato e il clima che circonda la capolista da settimane. Roberto Mancini parla e attacca, non gli arbitri, ma la stampa in modo generico, senza alcun riferimento. In un’intervista rilasciata a Sky Sport, il tecnico dell'Inter ha dichiarato: "Disturba il fatto che su un episodio che riguarda l'Inter parlano in un certo modo, mentre di altri episodi che riguardano altre squadre a volte non ne parlano neanche. Dopo Udine non hanno parlato del gol annullato a Ibrahimovic, in una partita da noi giocata 10 contro 11. Non dico che l'abbiamo condotta, ma quasi, e c'è stato annullato un gol valido, ma non mi sembra sia stato dato risalto a questo".
L’accusa diventa più precisa: "Capisco che tentino di fare di tutto pur di metterci in difficoltà e farci perdere", ha detto Mancini senza precisare, "però credo che bisognerebbe parlare allo stesso modo di tutti gli episodi. Accade a tutti di ricevere qualcosa, ma non perché un arbitro sia in malafede".
Con un riferimento implicito alla vicenda Calciopoli, Mancini ha proseguito la riflessione sulla "malafede" dei direttori escludendola dai crucci del calcio italiano post-scandalo: "Dopo quello che è successo", ha detto riferendosi alla classe arbitrale dell’era pre-Calciopoli, "ormai è passato e non accade più, ma che un arbitro possa sbagliare purtroppo è capitato e capiterà sempre. Io non penso di essere antipatico, forse le antipatie le attiro perché a volte dico delle cose che magari altri non dicono oppure che evitano di dire, a volte uno potrebbe essere banale ed essere simpatico".

Oriali provoca la Roma

Continua la polemica a distanza tra Inter e Roma e a gettare benzina sul fuoco ha pensato uno dei più influenti dirigenti della società nerazzurra, Gabriele Oriali. "Non c'è alcuna nostra responsabilità se i giallorossi hanno preso tre gol a Siena", ha dichiarato ai microfoni della Rai.

"Non vedevo l'ora di diventare antipatico - ha aggiunto il campione del mondo del 1982 -. Vedendo gli altri vincere, un po' di gelosia e di invidia c'erano. Ma noi non ci sentiamo aiutati, abbiamo avuto episodi a vantaggio, altri a svantaggio e non abbiamo mai detto nulla".

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

AboveTheLaw
15-02-2008, 16:01
condivido la risposta data da Spalletti: "Comincia a mancare l’ossigeno quando si arriva troppo in alto " :sisi:

aggiungo io: come mai all'inter non riescano a godersi la vittoria di questo scudetto, ma devono provocare ed essere polemici ogni volta che vedono un microfono? :suspi:

Diablix
15-02-2008, 16:27
condivido la risposta data da Spalletti: "Comincia a mancare l’ossigeno quando si arriva troppo in alto " :sisi:

aggiungo io: come mai all'inter non riescano a godersi la vittoria di questo scudetto, ma devono provocare ed essere polemici ogni volta che vedono un microfono? :suspi:

Frustrazione repressa per 20 anni :asd:

Dampyr
15-02-2008, 17:41

Stile :sisi:

ciobb
15-02-2008, 18:25
enorme caduta di stile per la nuova juventus...

jons
15-02-2008, 19:58

Comprensibilissima la voglia di fare provocazioni..A provocazioni si risponde di solito con altre provocazioni..:sisi:Non è una cosa così strana
Ciò non toglie che comunque avrebbe fatto meglio a stare zitto..:sisi:

fantaluca
15-02-2008, 20:47
abbiamo avuto episodi a vantaggio, altri a svantaggio e non abbiamo mai detto nulla".

o mio Dio :eek:

Dampyr
15-02-2008, 20:51
Grave compito domani per Saccani: dovrà decidere se fischiare contro a noi (come in Juve-Samp e Juve-onesti) o contro la Roma (per aiutare l'inter). :sisi:

jons
15-02-2008, 21:05
Grave compito domani per Saccani: dovrà decidere se fischiare contro a noi (come in Juve-Samp e Juve-onesti) o contro la Roma (per aiutare l'inter). :sisi:

Un pareggino?:-o:p

Dampyr
15-02-2008, 21:09
Un pareggino?:-o:p

Ci stavo giusto pensando :sisi:

fantaluca
15-02-2008, 21:24
Mancini: "Le tentano tutte pur di farci perdere"

Il tecnico dell'Inter difende solo gli arbitri ("Non sono in malafede"), denunciando un presunto clima da accerchiamento: "Si discute in un certo modo solo sugli episodi che riguardano l'Inter"

:eek: :eek: bisogna cambiare il cuoco della Pinetina che sa solo cucinare vittimismo... cioè questi si sentono perseguitati :rotfl:

Tanis Mezzelfo
16-02-2008, 00:42
Soli contro tutti....vinceremo il male che ci vuole opprimere

LO SFORZO É CON NOI! :D

:asd:

fantaluca
16-02-2008, 00:52
LO SFORZO É CON NOI! :D

"Maledizione! il tuo sfozo è più grande del mio... vediamo se sai maneggiarlo altrettanto bene" (cit) :asd:

aed1248
16-02-2008, 10:25

Oriali provoca la Roma

Continua la polemica a distanza tra Inter e Roma e a gettare benzina sul fuoco ha pensato uno dei più influenti dirigenti della società nerazzurra, Gabriele Oriali. "Non c'è alcuna nostra responsabilità se i giallorossi hanno preso tre gol a Siena", ha dichiarato ai microfoni della Rai.

"Non vedevo l'ora di diventare antipatico - ha aggiunto il campione del mondo del 1982 -. Vedendo gli altri vincere, un po' di gelosia e di invidia c'erano. Ma noi non ci sentiamo aiutati, abbiamo avuto episodi a vantaggio, altri a svantaggio e non abbiamo mai detto nulla".

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mancini: "Le tentano tutte pur di farci perdere"

:eek: :eek: bisogna cambiare il cuoco della Pinetina che sa solo cucinare vittimismo... cioè questi si sentono perseguitati :rotfl:

io sono d'accordo con marazico... :sisi:

Le dichiarazioni di Bruno Conti, direttore generale della Roma

Cosa hai provato nel leggere le parole di Oriali?
“Noi non vogliamo cadere nelle provocazioni degli altri e fatte in una certa maniera. Però ci tengo a dire che io conosco bene Lele Oriali: è un mio amico e un compagno di tante battaglie. Abbiamo vinto un Mondiale insieme. E’ una persona corretta, seria. Se le ha dette, credo l'abbia fatto in buona fede

Sarà… Però sono dichiarazioni che pesano.
“Sono certo che si sarà già pentito di quello che ha detto. Però visto che queste cose sono state dette, magari un contesto particolare, dico che sono delle stupidaggini e non possono che dare fastidio. Mi sento di dire una cosa. Non abbiamo mai creato problemi a nessuno e, anche se dà fastidio, preferisco incappare in una partita-no e perdere 3-0 contro una squadra che lotta per non retrocedere, piuttosto che vincere delle gare e non meritare di vincerle… Sono più tranquillo in questo modo, vi assicuro…”.

Lo stesso Roberto Mancini ha dichiarato a Sky: “Fanno di tutto per farci perdere…”.
“A me quello che dicono gli altri non interessa: non lo diciamo noi della Roma e questo è importante ricordarlo. Non voglio entrare in polemica né con Mancini né con nessuno”.

Ma la Roma si sente penalizzata?
“Noi non dobbiamo pensare questo, ma continuare a lavorare sodo: è questa la linea che vuole la società”.

La Roma ha sempre tenuto un profilo basso: un atteggiamento un po’ troppo rischioso?
“Noi stiamo portando avanti una stagione esemplare: non ci siamo neppure lamentati davanti a piccole situazioni che ci riguardavano. E continueremo in questo. Se loro, invece, hanno queste reazioni, vuol dire che hanno dei problemi personali. Dire le cose che hanno detto non ha senso…”.

Dampyr
16-02-2008, 17:02
Clamoroso! :eek:
Il gol dell'1 a 0 dell'inter è regolare! :eek:

:asd:

Il livorno non gioca manco male...ma è scarso.. -.-'

Tanis Mezzelfo
16-02-2008, 17:58
Parola di Zeman: non è l'Inter la squadra
più aiutata dagli arbitri. Ce n'è un'altra...
Zdenek Zeman

di Alessandro Angeloni e Daniele Magliocchetti

ROMA - Riecco Zeman. Cambiato. Ma fino ad un certo punto.
La Juve che ricordi rievoca in lei?
«Ero juventino, mio zio Vycpálek mi portava a vedere le partite, sono rimasto tifoso anche quando lui allenava i bianconeri. Poi ho smesso di tifare quando ho cominciato a fare l’allenatore. E la prima volta che ho affrontato la Juve, ho perso per un gol in fuorigioco di Schillaci e non ci hanno dato un paio di rigori».

Nel tempo è diventato nemico della Juve: la storia del doping, le polemiche arbitrali.

«Sono passato per l’accusatore, come se avessi ammazzato qualcuno. Ma lì si sono ammazzati da soli».

Ricorda quel Roma-Juventus 2-0 con reti di Paulo Sergio e Candela?

«Fu una gara molto sentita dai tifosi, ricordo bene. Però non è quello il mio più bel ricordo da allenatore della Roma. Sono più legato al cinque a zero rifilato al Milan di Capello».

E’ vero che in quel Roma-Juve è stato aggredito da Ferrara?

«Sì, ma solo verbalmente».

Era uno dei tanti che ce l’aveva con lei.

«Evidentemente avevano la coda di paglia. So di aver pagato per certe dichiarazioni, ma ridirei tutto».

Se le ricordiamo il fallo di Deschamps su Gautieri?

«Quel giorno ero molto dispiaciuto. Soprattutto per i giocatori, che davanti a certe ingiustizie sono impotenti».

Quel giorno, se ci fosse stato il Terzo tempo, avrebbe stretto la mano a Lippi?

«Spontaneamente no, ma se me lo avessero imposto come succede oggi, sì».

Ha stima di Lippi?

«No, perché era parte attiva di quel sistema».

E di Capello allenatore?

«Nemmeno, è più un gestore delle grosse risorse. Umane? No, economiche».

E’ più simpatica la Juve oggi?

«Alla gente normale sì, agli juventini non credo».

Allenerebbe la Juventus?

«Dipende da cosa propongono. Il problema sarebbe l’ambiente».

Poteva andare al Torino due anni fa.

«Sì, ma mi sarebbe servito il casco per girare in città».

Che Juve-Roma sarà domani, come ai vecchi tempi?

«Assolutamente no. Sul campo la Roma resta favorita, anche se la squadra di Ranieri è tosta».

Totti si deve fermare?

«Deve essere onesto con se stesso, lo può sapere solo lui. Per me ancora è il numero uno al mondo. E’ il più completo di tutti».

Oggi al posto di quella Juve, c’è l’Inter, sostengono i maligni.

«A me questo sembra un calcio più credibile».

Eppure ai nerazzurri gli arbitri concedono qualcosa in più.

«Calciopoli ha fatto bene da una parte, ma ha danneggiato dall’altra. Ora la testa della gente è malata. E qualsiasi cosa accada si pensa male. Non lo trovo giusto. Gli arbitri stanno sbagliando, ma non è l’Inter la squadra più aiutata. Ce n’è un’altra, però preferisco non dirla. Secondo me l’Inter merita di essere prima, è la più continua nei risultati. Non nel gioco».

E la Roma?

«E’ una bella squadra, ma se riesce a giocare per novanta minuti con la stessa intensità. Appena abbassa il ritmo e si piace troppo, va in difficoltà»

Spalletti adotta sempre lo stesso modulo. E’ questo il problema?

«Questa è la forza, non la debolezza. Se cambi troppo vuol dire che non credi in ciò che fai».

Se la può giocare con il Real?
«E perché no? Può ancora sperare nello scudetto».

Lei ha sempre creduto nel suo 4-3-3.
«Ai ragazzi devi saper insegnare una cosa, non cento. Il calcio è fatto di cose semplici».

Il suo problema è non aver mai cambiato idea?

«Io ho cercato di aiutare questo sport, non sono pentito. Certo, per tante cose sono rimasto scottato, pensavo che il calcio fosse un gioco, invece non lo è. La cosa che mi dà più fastidio sono le decisioni che si prendono per esclusivi interessi economici».

Perché non sta allenando?

«Non mi vuole più nessuno: non sono uno che si piega. E voglio fare come dico io».

Ora s’è dato al golf?

«Sì, mi piace. Si incontrano persone importanti. Ma mi sento che un giorno tornerò ad allenare».

Magari come cittì di una nazionale.

«Ho ricevuto offerte, ma è difficile proporre il 4-3-3».

Abete, Matarrese, Collina. Sono le persone giuste?

«Collina è giovane nel ruolo, con gli altri due non c’entra. Matarrese e Abete ci sono sempre stati. Ma il calcio deve essere cambiato da chi lo pratica».

Ci sarà un altro Moggi?

«Spero di no. Lo spero per il bene del calcio».

Chi è il nuovo Zeman?

«Marino, anche se il mio amico Modica, che allena il Celano in C2, non mi dispiace affatto».

Ma Delio Rossi non era un suo discepolo?

«Ha iniziato con il 4-3-3, ma ora mi sembra giochi in modo diverso».

Della Lazio che ne pensa?

«Discreta squadra che ha preso un ottimo giocatore come Rozehnal, anche se deve fare solo il centrale. Lo scorso anno è arrivata terza? Quello non era un campionato credibile. Senza le penalizzazioni sarebbe arrivata quinta. Se ci fossi arrivato io, mi avrebbero cacciato».

SANTO SUBITO :asd:

Dampyr
16-02-2008, 17:59
Zeman :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Un incapace che ha costruito la sua fama sull'antijuventinità :rotfl:
Trinchetto come Agroppi :sisi:

Diablix
16-02-2008, 18:50
Sarei proprio curioso di sapere chi è la squadra più aiutata dagli arbitri se non è l'Inter :rolleyes:
Conoscendo Zeman ci metterei le palle che è la Juve :rotfl:

Dr_Velvet
16-02-2008, 19:57
Zeman a Foggia-chi è abbastanza vecchio e ha memoria non può non ammetterlo- e in parte a Roma,dove non aveva di certo squadre di fenomeni, ha fatto vedere grandissime cose e insegnato il calcio ad un sacco di giovani che poi hanno fatto carriera.
Io me lo ricordo ancora quando mi chiedevo allo stadio che cacchio ci facessero i terzini romanisti nella nostra area....:asd:
La fase offensiva delle squadre di Zeman ha influenzato buona parte dei tecnici di oggi.
Non credo che si possa affermare che Zeman abbia mai gestito rose per valore tecnico paragonabili a quelle allenate da Ancelotti,Capello,ecc.
Faccio solo notare che con un modulo ultraoffensivo e con una difesa molto alta il Barcellona di Frankie Rijkaard ha vinto scudetti e coppa campioni dando spettacolo.

L uomo non lo giudico,perchè non mi fido nè di tv ,nè di giornali.I giocatori che ha allenato ne parlano benissimo...

Dampyr
16-02-2008, 20:06
Qualcuno mi spiega perchè quel demente di Ranieri ha fatto il diavolo a 4 per avere Sissoko e lo mette in panca?
Perchè la menata del "si deve inserire" non regge -.-

Su Sky poi pare che Cobollo abbia detto che in CL tifano (loro, i dirigenti di merda che abbiamo) anche per l'inter.
Non solo in Champions, aggiungo io :sisi:

:mad:

Joey-sama
16-02-2008, 20:49
Su Sky poi pare che Cobollo abbia detto che in CL tifano (loro, i dirigenti di merda che abbiamo) anche per l'inter.
Non solo in Champions, aggiungo io :sisi:

:mad:

guarda che ha fatto bene :sisi:
anche ancelotti ha detto che gli errori a favore dell'inter erano solo casuali e baldini a fine partita a catania pure è stato pacato... se non ti adegui ti mandano arbitraggi che levati :sisi:

Dampyr
16-02-2008, 21:21
Goooooooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllll lll!!! :D

Forza del Vento
16-02-2008, 21:22
Mexes andava espulso per secondo giallo. In ogni caso del piero tira una legna sotto l'incrocio che doni nemmeno sfiora :D

Fine primo tempo --> juve 1 - roma 0

EDIT: finale juve batte roma 1- 0 :up:

Avanti così!!

Dampyr
16-02-2008, 22:26
Dite quello che volete, che Del Piero dopo udine non è più lo stesso, che è finito, che è lento... stasera la juve è lui :sisi:

Totti da 4 :sisi:

pulvis
16-02-2008, 22:29
Dite quello che volete, che Del Piero dopo udine non è più lo stesso, che è finito, che è lento... stasera la juve è lui :sisi:

Del Piero è sempre stato la Juve!

E ora che sta maturando mi sembra di rivedere il Del Piero pre-Udine.. una delizia per gli occhi! Intelligenza in campo, qualità, sostanza e dei calci di punizione che rimarranno negli annali.

Qualcuno osa parlare ancora di duello a distanza Totti-Del Piero? :rolleyes:

Grande vittoria!

Forza del Vento
16-02-2008, 22:35

Ma perchè totti giocava?!? :suspi:
Mai visto :asd:

Diablix
16-02-2008, 22:44

Del Piero è in crescita, quello pre-pausa natalizia faceva semplicemente cagare.
Ora sta facendo molto meglio.. o era stata sbagliata la preparazione fisica o probabilmente era condizionato da fattori esterni (tipo contratto da rinnovare etc..).
Ma se fosse rimasto quello di inizio campionato ci sarebbe da piangere.

Comunque spiegatemi una cosa, ma Camoranesi è uscito per problemi fisici o per motivi tattici? Perchè ho perso i primi 40 secondi del secondo tempo e non ho capito perchè è uscito...

A me comunque Nedved sta convincendo sempre meno, proprio non mi convince.. perde una marea di palloni in contropiede

Tutto sommato buona partita, niente di che, ma hanno imbrigliato bene la roma.. tranne in alcuni sprazzi del secondo tempo dove me la son vista veramente brutta.
Con le grandi squadre dobbiamo assolutamente imparare a fare il 2-0, perchè con squadre di un certo livello ci metti un secondo a fare l'1-1.. e infatti abbiamo pareggiato quasi tutti gli scontri diretti (mentre abbiamo solitamente stravinto le partite con provinciali in cui abbiamo segnato per primi)

Dampyr
16-02-2008, 22:50
Comunque spiegatemi una cosa, ma Camoranesi è uscito per problemi fisici o per motivi tattici? Perchè ho perso i primi 40 secondi del secondo tempo e non ho capito perchè è uscito...
Infortunio ( :mad: )

A me comunque Nedved sta convincendo sempre meno, proprio non mi convince.. perde una marea di palloni in contropiede

Sicuro di aver visto la partita giusta? :suspi:

lodone
16-02-2008, 22:53
Mexes andava espulso per secondo giallo.

Vero...ma arbitrato in modo coerente! :sisi:
Prima di lui sarebbero stati da ammonire Zanetti (fallo tattico evidentissimo!) e Taddei (fallo su Nedved), ma su nessuno dei due ha tirato fuori il giallo......con Mexes ha solamente proseguito la stessa condotta tenuta fino a quel momento!

Ma perchè totti giocava?!? :suspi:
Mai visto :asd:

Totti da 4, è vero.......ma non sta bene, lo sappiamo, è inutile che ci mettiamo a far paragoni!!!

Sta cercando di tornare in forma dopo l'ultimo infortunio, ma purtroppo non ha più una certa età ed i tempi si sono allungati.....

A parte questo lui si è visto sicuramente più di Perrotta che invece è stato inguardabile.......comincio a dare ragione ai miei amici di stadio che tutta la stagione scorsa, nonostante i tanti gol, continuavano a sostenere che Perrotta non fosse da grande squadra.....spero di essere smentito! :(

Concludo con un enorme applauso a Del Piero.........veramente un grande campione, niente da dire! :bravo:

EDIT:

Nedved non lo vedo le altre domeniche......ma oggi era indiavolato!!!!
Forse alla fine era un po' stanco, ma nel primo tempo è stato di gran lunga il migliore in campo!!!!! :sisi:

Diablix
16-02-2008, 22:55
Infortunio ( :mad: )

Ma è grave?
Roba da mesi o puttanata da qualche giorno?

Sicuro di aver visto la partita giusta? :suspi:

Sì. E se fossi in lui mi ritirerei a fine anno, o comunque mi accontenterei di fare la riserva...

Sia chiaro, non metto in dubbio qualità tecniche, agonismo, grinta e voglia di non mollare mai.
Però è sempre stato un giocatore che corre tantissimo, e a 35 anni suonati quando continui a correre così poi è anche normale che tu non riesca più a rendere bene... ma smetti ora che sei un campione...

Nedved non lo vedo le altre domeniche......ma oggi era indiavolato!!!!

Ma Nedved è SEMPRE così.
Ci mette sempre il 110000%, il problema è che quando si tratta di prendere le decisioni in contropiede o comunque in velocità ( = il 90% delle azioni della Juve) prende le decisioni sbagliate o la passa male.
Provate a farci a caso ;)

pulvis
16-02-2008, 22:55

Ancora con quest'odio inspiegabile verso Nedved? :suspi::suspi:

Ha fatto un partitone come non ne faceva da tempo!

Dampyr
16-02-2008, 22:59
Pistocchi :rotfl: :rotfl:
Sta dicendo che la punizione non c'è, quando da sky si vede il contatto tra le ginocchia :rotfl:
Mexes infatti manco protesta, e se un romanista non protesta... :sisi:
Ridicolo :sisi:

Su Totti: ma Vucinic è brutto farlo giocare? :suspi:

Forza del Vento
16-02-2008, 23:02
Sta dicendo che la punizione non c'è, quando da sky si vede il contatto tra le ginocchia :rotfl:

Pensa che bergomi e caressa dopo 10 volte che lo hanno rivisto hanno detto che mexes è stato graziato dall'arbitro e che il secondo giallo era da tirare fuori :suspi:

Dampyr
16-02-2008, 23:03
Pensa che bergomi e caressa dopo 10 volte che lo hanno rivisto hanno detto che mexes è stato graziato dall'arbitro e che il secondo giallo era da tirare fuori :suspi:

Sì ma su mediaset c'è da giustificare il milan a -9 :sisi:

Copio da un altro forum: http://it2.static.netlog.com//p/clan/oo/000/508/508349.jpg

:asd: :asd:

lodone
16-02-2008, 23:07

Spalletti è convinto che Totti per tornare in forma deve giocare....come successe dopo i mondiali del 2006.

Il problema è che adesso siamo nel clou della stagione e forse ogni tanto sarebbe il caso di cambiare strategia....

Anche perchè fuori forma ci stanno anche Taddei (tornato da poco), Tonetto (ormai non ce la più), Aquilani (appena rientrato), Mexes e Perrotta che stanno passando un'annata no per motivi diversi....

Diablix
16-02-2008, 23:10
Ancora con quest'odio inspiegabile verso Nedved? :suspi::suspi:

Ha fatto un partitone come non ne faceva da tempo!

Odio?!!?!?!?
Nedved è un GRANDE, e la mia stima nei suoi confronti è sconfinata.
E sono ancora convinto che se non fosse stato per quel giallo maledetto col Madrid, la Champions a Manchester l'avremmo vinta noi.

Però perde troppi palloni...
Se mi dite che siamo senza alternative son d'accordo, però DOBBIAMO trovargli un erede decente perchè questo alla sua veneranda età non ce la fa più.

Ma questo non significa che sarebbe da fargli una statua...

Vabbeh, Pistocchi :rotfl:
Se non è sul libro paga di Via Durini lui... boh, allora Oriali è milanista :rotfl:

pulvis
16-02-2008, 23:14
Odio?!!?!?!?
Nedved è un GRANDE, e la mia stima nei suoi confronti è sconfinata.
E sono ancora convinto che se non fosse stato per quel giallo maledetto col Madrid, la Champions a Manchester l'avremmo vinta noi.

Ah ecco ora è chiaro.. :)

Però perde troppi palloni...
Se mi dite che siamo senza alternative son d'accordo, però DOBBIAMO trovargli un erede decente perchè questo alla sua veneranda età non ce la fa più.

Un erede del suo livello non credo che ci sia attualmente in giro. Dovremo sperare in una crescita improvvisa di Palladino. :sisi:

Dampyr
16-02-2008, 23:15
Ah ecco ora è chiaro.. :)

Un erede del suo livello non credo che ci sia attualmente in giro. Dovremo sperare in una crescita improvvisa di Palladino. :sisi:

Se cerchiamo un erede di Nedved stiamo freschi :sisi:
Non si può pensare di fare il gioco che si fa con Nedved senza che ci sia lui: gli schemi si adattano alle caratteristiche dei giocatori. Mi ricorda i tempi i ncui si cercava l'erede di Platini, ma non c'era, semplicemente. :sisi:

Diablix
16-02-2008, 23:30
Se cerchiamo un erede di Nedved stiamo freschi :sisi:
Non si può pensare di fare il gioco che si fa con Nedved senza che ci sia lui: gli schemi si adattano alle caratteristiche dei giocatori. Mi ricorda i tempi i ncui si cercava l'erede di Platini, ma non c'era, semplicemente. :sisi:

Ma quando parlo di erede di Nedved non mi riferisco a qualcuno che possa giocare come fa Nedved, ma semplicemente ad una buona ala sinistra.
Che poi ce ne siano poche è vero, ma l'importante è prendere una tra le migliori.

Se poi non è comunque ai livelli del Nedved pallone d'oro amen, non possiamo comprare un giocatore che non esiste.
Ma non possiamo neanche giocare in 10 :suspi:

Dampyr
16-02-2008, 23:33
Ma quando parlo di erede di Nedved non mi riferisco a qualcuno che possa giocare come fa Nedved, ma semplicemente ad una buona ala sinistra.
Che poi ce ne siano poche è vero, ma l'importante è prendere una tra le migliori.

Se poi non è comunque ai livelli del Nedved pallone d'oro amen, non possiamo comprare un giocatore che non esiste.
Ma non possiamo neanche giocare in 10 :suspi:

Intendevo... non è necessaria per forza l'ala sinistra :sisi:
Stasera ad esempio non ha giocato da ala :sisi:

Dr_Velvet
16-02-2008, 23:49
Nel primo anno dell era post-cupola,la roma perde entrambi gli scontri diretti con la juventus e non vincerà lo scudetto
Tutto ciò è inspiegabile...

Dampyr
16-02-2008, 23:53
Nel primo anno dell era post-cupola,la roma perde entrambi gli scontri diretti con la juventus e non vincerà lo scudetto

C'era l'erba alta, i guanti di aldair, il gol di turone e sono parte lesa. :sisi:
Questa la capisce chi ascolta Renga... :p

P.S. a Roma abbiamo pareggiato ;)

Diablix
16-02-2008, 23:57
Oggi è stata una partita particolare...

Abbiamo iniziato con un incrocio tra un 4-3-3 e un 4-3-1-2 (perchè più di una volta Del Piero si è abbassato moltissimo facendo il trequartista vero e proprio con Iaquinta e Trezeguet ad allargarsi, in altre situazioni è stato un 4-3-3 vero e proprio e altre volte ancora Iaquinta e Del Piero praticamente si son fatti tutta la fascia anche in difesa)

Poi quando è entrato Sissoko è diventato un 4-4-2 molto difensivo.

Ma se Ranieri l'anno prossimo vuole restare con il 4-4-2 serve un'ala sinistra.
Poi è ovvio che se comprano che ne so, Diego, per fargli fare il trequartista allora non serve per forza un'ala.
Prendendo un trequartista si potrebbe alternare (a seconda dei casi) questi due centrocampi:

----------- Zanetti ---------
Camoranesi - Diego - XXXXXXXXX

Camoranesi - Zanetti - XXXXXX
------------- Diego -----------

Nedved (come Camoranesi) sa svolgere bene entrambi i ruoli (oltre a quello di Ala Sinistra), quindi l'erede dovrebbe essere un ala sinistra se restiamo col 4-4-2, o un centrocampista dai piedi MOLTO buoni in grado di fare entrambe le cose.

Il mercato della Juve (e quindi i risultati sportivi dei prossimi 5/6 anni) dipende TUTTO da come vogliono impostare la squadra: 4-4-2 o trequartista? (quindi 4-3-1-2 o 4-1-3-2)
Io quasi quasi punterei sul trequartista, perchè sarebbe anche un modulo che si adatterebbe benissimo anche a Giovinco...

... anzi, siccome son pazzo, sai che ti dico?

------ Zanetti --------
Camo - Diego - Giovinco

In pratica con tre trequartisti... un po' alla spagnola :sisi:

PS: Sia chiaro, io ho scritto Diego perchè sento parlare di Diego come possibile acquisto della Juve... poi personalmente non l'ho quasi mai visto giocare, quindi se sia l'acquisto giusto non lo so :sisi:

Dampyr
16-02-2008, 23:59
Scommettiamo che Nedved c'è pure l'anno prossimo? :D

Diablix
17-02-2008, 00:00
Nedved c'è pure l'anno prossimo al 99,999%
Però dobbiamo cominciare a pensarci ora a sostituirlo.

Anche perchè così puoi usarlo da chioccia se prendi un giovane o per tamponare se prendi quello sbagliato.
Se lo sostituisci quando si ritira e sbagli poi sei fottuto, senza considerare che rischi di far la fine del Milan: età media 33+ anni

Dampyr
17-02-2008, 00:06
Sulle radio romane c'è già "Er fallo de Nedved" :suspi:
-.-'

pulvis
17-02-2008, 00:09
Tornando alla partita... che figo Sissoko, vero?

Dampyr
17-02-2008, 00:10
Non male :sisi:

E complimenti alla curva interista per i cori su Ronaldo :sisi:

pulvis
17-02-2008, 00:15
Non male :sisi:

A me oggi è piaciuto tantissimo. Sempre in mezzo alle scatole (degli avversari:p), buona corsa e si fa vedere anche in avanti. Ricorda un po' l'Emerson dei bei tempi juventini.

Hyypia
17-02-2008, 00:15
per diego il werder ha chiesto uno spoposito... tipo 35 milioni...
io fossi nella juve resterei al 442... il trequartista dietro 2 punte non mi è mai piaciuto...
in + la juve ha sempre giocato con 2 che fanno legna in mezzo al campo, e è anche per questo che ora, nonostante abbia dei difensori modiocri, subisce pochi gol... con solo zanetti (o sissoko) ho l'impressione che sia troppo sbilanciata....

cmq anche io opterei per tenere giovinco... la prossima stagione fai la staffetta tra lui e nedved e poi diventa titolare fisso...
non è possibile che qua in italia i giocatori giovani fino a 25 anni li mandino a giocare nelle provinciali... gente come giovinco deve giocare nelle grandi

AboveTheLaw
17-02-2008, 00:22

C'era l'erba alta, i guanti di aldair, il gol di turone e sono parte lesa. :sisi:

perchè dovete rosicare pure quando vincete? :asd:
se negati i FATTI provati come I FURTI DELLA JUVE del passato, vi rendete ridicoli da soli ;)

per quanto riguarda la partita di questa sera mi è sembrata una partita mediocre di entrambe le squadre, con alcuni giocatori fondamentali della roma in forma scandalosa, con una buona juve per quanto riguarda la fase difensiva, decisa da un bel calcio di punizione di delpiero (complimenti a lui, quelli li sa battere ancora bene :sisi: )

p.s.renga ma che lo ascolti a fa'? non lo sentiamo nemmeno noi romanisti a roma, qui a roma i commenti sono principalmente per far levare gli zombi dal campo, e nel comprare dei sostituti decenti (soprattutto a totti) :rolleyes:

Tanis Mezzelfo
17-02-2008, 00:23
+11 :sisi:

Dampyr
17-02-2008, 00:25
se negati i FATTI provati come I FURTI DELLA JUVE del passato, vi rendete ridicoli da soli ;)
Guarda.... in poche parole ti sei reso così ridicolo che manco meriti risposta :p
I guanti di aldair :rotfl:

per quanto riguarda la partita di questa sera mi è sembrata una partita mediocre di entrambe le squadre, con alcuni giocatori fondamentali della roma in forma scandalosa, con una buona juve per quanto riguarda la fase difensiva, decisa da un bel calcio di punizione di delpiero (complimenti a lui, quelli li sa battere ancora bene :sisi: )

p.s.renga ma che lo ascolti a fa'? non lo sentiamo nemmeno noi romanisti a roma, qui a roma i commenti sono principalmente per far levare gli zombi dal campo, e nel comprare dei sostituti decenti (soprattutto a totti) :rolleyes:

Renga mi mette di buonumore, è più forte di me :p

AboveTheLaw
17-02-2008, 00:27
tanto gli errori arbitrali si compensano no?
quindi NON vincerete ingiustamente 4 delle prossime partite per errori arbitrali e rientrano in corsa 3 squadre per il "campionato più bello del mondo"...:rolleyes:

Diablix
17-02-2008, 00:34
cmq anche io opterei per tenere giovinco... la prossima stagione fai la staffetta tra lui e nedved e poi diventa titolare fisso...
non è possibile che qua in italia i giocatori giovani fino a 25 anni li mandino a giocare nelle provinciali... gente come giovinco deve giocare nelle grandi

Il problema è che Giovinco non è un'ala sinistra...

Un conto è farlo giocare da trequartista in un 4-1-3-2, un conto farlo giocare esterno in un 4-4-2
Non so se sia in grado di farlo onestamente...
Però penso anch'io che la decisione presa da Ranieri sia quella: Camoranesi a destra, Zanetti e Sissoko al centro e uno tra Palladino e Giovinco a sinistra assieme ad un Nedved che volente o nolente dovra comunque fare un po' di panchina..

Tanis Mezzelfo
17-02-2008, 00:41
tanto gli errori arbitrali si compensano no?
quindi NON vincerete ingiustamente 4 delle prossime partite per errori arbitrali e rientrano in corsa 3 squadre per il "campionato più bello del mondo"...:rolleyes:

io spero di vincere le prossime 3 con altrettante clamorose sviste arbitrali :asd:

E se si devono compensare gli errori mi auguro che riguardi le altre squadre...io per la mia ne voglio a favore e tanti :D

lodone
17-02-2008, 00:43
-.-'

Ma perchè.....in Veneto si sentono le radio romane??? :suspi:

P.S. a Roma abbiamo pareggiato ;)

Allora forse hai sentito anche me in diretta......:asd::asd::asd::asd:

Renga fa l'opinionista nella radio dove sto io..........per ora solitamente sto in redazione, ma mi è capitato anche di andare in voce!!!! ;)

E pensa che la nostra radio (Renga a parte che però sulla Roma ne sa tante... :asd:) è una delle meno faziose, sentiti Marione poi ne riaprliamo!!!! :asd::asd::asd:

AboveTheLaw
17-02-2008, 00:52

E pensa che la nostra radio (Renga a parte che però sulla Roma ne sa tante... :asd:) è una delle meno faziose, sentiti Marione poi ne riaprliamo!!!! :asd::asd::asd:

scusa ma che radio/frequenza è?
p.s. credo che damp sente i suoi amici, che hanno sentito dei conoscenti, che hanno parenti a roma, che scrivono in un forum di juventi :asd:

Dr_Velvet
17-02-2008, 01:11

ravenna-bari 1-2
terza vittoria consecutiva del bari che esce dalle zone basse della classifica grazie al lavoro del nuovo mister Antonio Conte.

io,nel mio piccolo,sto godendo :sisi:

il mio post faceva riferimento alle esagerazioni sentite dopo moggiopoli;Comprensibilissimi i rancori e le la gogna mediatica nei confronti della juventus ,ma moggiopoli è diventata la scusa per giustificare gli insuccessi di mezza serie A.
E l'ipocrisia con la quale si demonizza la juventus ,fingendo che in altre squadre le cose fossero gestite in maniera piu pulita, è davvero deprimente.Insomma,moggiopoli rappresentava in ogni caso un punto di partenza per ricostruire e invece è stato utilizzato per interessi di parte.

ps:e ho sbagliato anche il riferimento alla doppia sfida juve-roma,come segnalato da dampyr :p....anche se questo non cambia il significato del post

pps: ma del piero secondo voi si dopa ancora?
ppps:mexes non mi convincerà mai.Legrottaglie sta cedendo come previsto.

Diablix
17-02-2008, 01:26
Legrottaglie sta cedendo come previsto.

Legrottaglie ha fatto partite peggiori di quella di oggi onestamente.
Per carità, sicuramente più per demerito di Totti, Taddei e Perrotta che per merito suo, ma non mi è sembrata una partitaccia la sua :suspi:

Dr_Velvet
17-02-2008, 01:32
Legrottaglie ha fatto partite peggiori di quella di oggi onestamente.
Per carità, sicuramente più per demerito di Totti, Taddei e Perrotta che per merito suo, ma non mi è sembrata una partitaccia la sua :suspi:
però da un po' di tempo ha ripreso a fare quel paio di erroracci a partita che lo hanno reso famoso.Finchè la fortuna ti assiste è tutto ok,ma se ti abbandona gli avversari ti puniscono.

Diablix
17-02-2008, 01:37
però da un po' di tempo ha ripreso a fare quel paio di erroracci a partita che lo hanno reso famoso.Finchè la fortuna ti assiste è tutto ok,ma se ti abbandona gli avversari ti puniscono.

Ma del tipo?
Il palo?

Non mi sembra un errore suo, semmai una dormita generale di quelle che fanno paura... cosa doveva fare, star fermo ed aspettare che segnassero? :suspi:

Buone notizie sul Camo:
Ranieri: "Camoranesi? Aveva sofferto alla schiena in settimana, non abbiamo voluto rischiare nella ripresa, ma è tutto a posto"

lodone
17-02-2008, 05:36
scusa ma che radio/frequenza è?
p.s. credo che damp sente i suoi amici, che hanno sentito dei conoscenti, che hanno parenti a roma, che scrivono in un forum di juventi :asd:

Radio Incontro col grande Max Palombella!!! ;)

Conosci???

Forza del Vento
17-02-2008, 10:20
Ma del tipo?
Il palo?

Non mi sembra un errore suo, semmai una dormita generale di quelle che fanno paura... cosa doveva fare, star fermo ed aspettare che segnassero? :suspi:

Buone notizie sul Camo:
Ranieri: "Camoranesi? Aveva sofferto alla schiena in settimana, non abbiamo voluto rischiare nella ripresa, ma è tutto a posto"

A me Legrottaglie continua a piacere... Io gli darei fiducia e spenderei tutto per il dopo nedved. Tra poco torna anche andrade quindi la difesa è copertissima :)

Meno male per camoranesi... ultimamente mi piace un sacco vederlo in campo :sisi:

Sissoko è una bella diga!

Hyypia
17-02-2008, 10:39
Il problema è che Giovinco non è un'ala sinistra...

Un conto è farlo giocare da trequartista in un 4-1-3-2, un conto farlo giocare esterno in un 4-4-2
Non so se sia in grado di farlo onestamente...
Però penso anch'io che la decisione presa da Ranieri sia quella: Camoranesi a destra, Zanetti e Sissoko al centro e uno tra Palladino e Giovinco a sinistra assieme ad un Nedved che volente o nolente dovra comunque fare un po' di panchina..

beh, basterebbe alzare un po giovico (o palladino) e camoranesi... quasi tipo 424... :D

cmq io oggi vado a vedermi il derby perchè è una di quelle 5-6 partite che non si puo perdere... (un po come quando vengono qua inter o milan...) :asd:

qualcuno di voi sarà allo stadio?

AboveTheLaw
17-02-2008, 11:11
EDIT:scusate ho litigato col browser e ne è venuto fuori un doppio post

AboveTheLaw
17-02-2008, 11:12
Spalletti è convinto che Totti per tornare in forma deve giocare....come successe dopo i mondiali del 2006.

Il problema è che adesso siamo nel clou della stagione e forse ogni tanto sarebbe il caso di cambiare strategia....

Anche perchè fuori forma ci stanno anche Taddei (tornato da poco), Tonetto (ormai non ce la più), Aquilani (appena rientrato), Mexes e Perrotta che stanno passando un'annata no per motivi diversi....
si concordo, putroppo ho l'impressione che spalletti abbia la sindrome di capello, fa giocare sempre gli stessi 11 anche se sono in forma scandalosa, e adesso non può dire che non ha panchina.
Ieri a scaldare la panca c'erano panucci cicinho, giuly, brighi, vucinic (credo) ed esposito (di cui i primi 4 sicuramente in forma) che di sicuro non sono peggio di certi zombi visti ieri, tra quelli esausti perchè giocano sempre (tonetto, derossi, mexes) e quelli fuoriforma post inforunio (totti perrrotta e taddei su tutti)

Conosci???
si si, ho capito però a dir la verita non la sento mai :p, c'avete troppi laziali in giro :asd: mi sento la concorrenza che quando si parla di calcio c'è solo l'as roma.

fantaluca
17-02-2008, 11:24

te l'avevo detto io ;)

Hyypia
17-02-2008, 11:29
per me il problame delle roma è che ha 1 sola punta in tutta la rosa... che ora credo che sia anche rotta visto che ieri spalletti non l'ha portato neanche in panchina... è per quello che quando gioca male perde...

Dr_Velvet
17-02-2008, 11:31
Ma del tipo?
Il palo?

nel primo tempo è saltato due volte a vuoto in area su due palloni a campanile,anche se nella seconda occasione è stato un po'disturbato.Sinceramente andare a vuoto di testa in area non è proprio cosa da poco.
Nell occasione del palo se l'è cavata bene secondo me.

danybig82
17-02-2008, 11:40

Quoto..nelle ultime partite è stato immobile...certo che i problemi alla schiena sono fastidiosi ed è difficile recuperare se non ti alleni bene durante la settimana pero è meglio che non giochi cosi..( a parte che ieri Vucinic non c'era neanche in panca o sbaglio?!??)

Taddei è irriconoscibile (anche lui troppi problemi fisici quest'anno) e ieri non ha strusciato un pallone..

Perrotta quest'anno sarebbe da ammazzare..perchè non gioca dall'inizio Giuly che sta molto piu in forma (forse uno dei pochi..) ancora non l'ho capito

So solo che se martedi giochiamo cosi ci tritano alla grande..speriamo di vedere un bel po piu di grinta e giocatori che corrono..:sisi:

Plauso a Del Piero che sta facendo una bella stagione (e per il gol) ma non mi fate ridere ancora co le storie dei paragoni Del Piero - Totti :D

DAJE ROMA

Dampyr
17-02-2008, 11:44

Chi, Corsi? Quello di "Conte è moribondo in svizzera per il doping che gli hanno dato"? Gli sputerei volentieri in faccia :sisi:

danybig82
17-02-2008, 11:48
Chi, Corsi? Quello di "Conte è moribondo in svizzera per il doping che gli hanno dato"? Gli sputerei volentieri in faccia :sisi:

Grande Marione..:D

Dampyr
17-02-2008, 11:55
Grande Marione..:D

Un emerito coglione :sisi:
E speculò anche su Pessotto :sisi:
Se vi vantate di gente del genere, mi spiace per voi.

Resta il fatto che anche dopo farsopoli con noi non avete vinto. :sisi:
Intanto Mexes (se quello che dice quella merdina di Pistocchi può avere anche un minimo valore) ha dichiarato, nel caso ci fossero ancora dubbi, di aver fatto fallo su Nedved. :sisi:

Hyypia
17-02-2008, 12:01

Intanto Mexes (se quello che dice quella merdina di Pistocchi può avere anche un minimo valore) ha dichiarato, nel caso ci fossero ancora dubbi, di aver fatto fallo su Nedved. :sisi:

il fallo c'era perchè mexes ha lasciato il piede sul posto, ma cmq nedved ha accentuato la caduta....

fantaluca
17-02-2008, 12:01
di aver fatto fallo su Nedved. :sisi:

e che pensava di essere espulso (vedi espressione sconfortata post fallo)

Dampyr
17-02-2008, 12:02
il fallo c'era perchè mexes ha lasciato il piede sul posto, ma cmq nedved ha accentuato la caduta....

Ma non diciamo CAZZATE!
Guardati le immagini, lo prende sul ginocchio, il piede non c'entra niente.

Forza del Vento
17-02-2008, 12:04
Ma non diciamo CAZZATE!

Ma come?!?
Se continuano a dire che nedved è inciampato da solo e si è palesemente buttato contro mexes facendo LUI fallo sul francese :asd:

danybig82
17-02-2008, 12:13

Lo vedi come ti scaldi subito..

Io ero ironico ;)

Marione mi fa ridere ma ha dei modi di fare radio e che non condivido..

e cmq tendo a non sentire le radio romane perchè si sentono troppe stronzate soprattutto alcune telefonate di gente che aspetta solo partite come questa per sparare a zero su tutti..(tipo Sensi ha rotto il ca**o , Spalletti mannamolo via o roba del genere..)

Sul fallo di Mexes chi dice niente..io invece forse(premesso che ancora devo rivederlo..)avrei fischiato un fallo all'inizio dell'azione vostra.. De Rossi viene steso dopo che passa la palla a Pizarro(che poi la perde)

Dampyr
17-02-2008, 12:15
Lo vedi come ti scaldi subito..

Io ero ironico ;)

Su certe cose non transigo :sisi:

fantaluca
17-02-2008, 12:31
Su certe cose non transigo :sisi:

è un Dampyr scatenato oggi :D

Hyypia
17-02-2008, 12:41
Ma non diciamo CAZZATE!

beh. è ovvio che se lscai il piede li ci rimanga nache il gionocchio... :p :asd:
io intendevo dire che se mexes averre ritratto il piede allora non sarebbe stato fallo, invece lasciano la gambe li ha fatto lo sbambetto a nedved, anche se ha accentuato il fallo...

Dampyr
17-02-2008, 13:14
beh. è ovvio che se lscai il piede li ci rimanga nache il gionocchio... :p :asd:
io intendevo dire che se mexes averre ritratto il piede allora non sarebbe stato fallo, invece lasciano la gambe li ha fatto lo sbambetto a nedved, anche se ha accentuato il fallo...

Perchè, di solito i falli si fanno senza mettere la gamba? :suspi:

Diablix
17-02-2008, 13:30
Perchè, di solito i falli si fanno senza mettere la gamba? :suspi:

Beh dipende, Totti è riuscito a prendersi 3 giornate di squalifica senza mettere nè gamba nè mani :asd:

MaD
17-02-2008, 13:34
Plauso a Del Piero che sta facendo una bella stagione (e per il gol) ma non mi fate ridere ancora co le storie dei paragoni Del Piero - Totti :D

E che paragoni vuoi fare? Uno vince, l'altro parla. :p

Dampyr
17-02-2008, 14:47
Ma è vero che s'è fatto male pure kalac? :suspi:

lodone
17-02-2008, 14:48
si si, ho capito però a dir la verita non la sento mai :p, c'avete troppi laziali in giro :asd: mi sento la concorrenza che quando si parla di calcio c'è solo l'as roma.

Vero...nasce come Radio laziale..........ma dalle 13.30 alle 17.00 è solo giallorossa!!!!! :D:D:D:D

Invece Renga ti mette di buon umore???

Allora domani alle 13.50 preparati perchè mi sa che ci sarà da ridere!!! :asd:

A parte questo sentitevi gli interventi di Maurizio Catalani.......un grande!!!!! :sisi:

Marione mi fa ridere ma ha dei modi di fare radio e che non condivido..

e cmq tendo a non sentire le radio romane perchè si sentono troppe stronzate soprattutto alcune telefonate di gente che aspetta solo partite come questa per sparare a zero su tutti..(tipo Sensi ha rotto il ca**o , Spalletti mannamolo via o roba del genere..)

Marione e tutti quelli simili a lui per quello che mi riguarda sono uno dei mali del calcio a Roma!!!

Da noi le dirette le abbiamo quasi abolite.....e fortunatamente i vari tizi che intervengono per dire solo Lazio m**** oppure Totti f***** non intervengono più....ogni tanto le apriamo e pensa Dampyr, che due di quelli che chiamano più assiduamente sono uno della Juve(oddio, forse sei tu???:asd:) e uno dell'Inter, poi ovviamente tanti romanisti in ordine sparso! ;)

Beh dipende, Totti è riuscito a prendersi 3 giornate di squalifica senza mettere nè gamba nè mani :asd:

C'è chi c'è riuscito senza mani, gambe, parole nè sputi.........:rolleyes:

MaD......giuro, non voglio aizzare la polemica......ma sul campo, quando tutti e due stanno bene, non c'è storia!
Poi che Alex sia un campione anche fuori dal campo, mentre Totti ogni tanto si lascia andare mi sta anche bene!!!

Dampyr
17-02-2008, 14:52
Invece Renga ti mette di buon umore???

Allora domani alle 13.50 preparati perchè mi sa che ci sarà da ridere!!! :asd:
E' pirla uguale, ma finora non ho ricordi di averlo sentito speculare sulla vita e la morte di qualcuno. E poi conosco colui che lo prende per il culo con le parodie delle sue moviole :asd:

Marione e tutti quelli simili a lui per quello che mi riguarda sono uno dei mali del calcio a Roma!!!
E qui la pensiamo uguale :sisi:

Da noi le dirette le abbiamo quasi abolite.....e fortunatamente i vari tizi che intervengono per dire solo Lazio m**** oppure Totti f***** non intervengono più....ogni tanto le apriamo e pensa Dampyr, che due di quelli che chiamano più assiduamente sono uno della Juve(oddio, forse sei tu???:asd:) e uno dell'Inter, poi ovviamente tanti romanisti in ordine sparso! ;)
No, non sono io, ma potrebbe essere Angelini. :p
Gli juventini a Roma sono tanti, molti più di quelli che pensate. ;)
Non dico siano al livello dei romanisti come numero, ma secondo me sono più dei laziali :sisi:

C'è chi c'è riuscito senza mani, gambe, parole nè sputi.........:rolleyes:
C'è anche chi c'è riuscito prendendo una testata :asd:

AboveTheLaw
17-02-2008, 15:28
su nedved il fallo ci può stare, anzi ci poteva stare anche il secondo giallo a mexes (invece non si è capito il primo giallo...) però secondo me è anche evidente un fallo non segnalto su derossi da cui parte l'azione cmq ci può stare, in tempi in cui vengono dati rigori per fallo di testa, o gol nettamente in fuorigioco un fallo a centrocampo non è niente di grave :sisi:

gurda io a volte lo ascolto, ti confermo che è estremamente fazioso, ma è anche uno dei pochi che ha coraggio di attaccare senza peli sulla lingua (moggi ai suoi tempi, moratti o altri più recentemente) cmq non è vero che ha parlato male di pessotto (di conte non lo so) anzi di fronte a questi eventi (come quello di sandri) gli ho sentito spendere belle parole al di là del colore della maglia...

Gli juventini a Roma sono tanti, molti più di quelli che pensate. ;)
Non dico siano al livello dei romanisti come numero, ma secondo me sono più dei laziali :sisi:

a roma è pieno di SIMPATIZZANTI della juve, non di tifosi, (aimè compresa la mia ragazza), molti dei quali ti garantisco si sono ravveduti dopo calciopoli... :rolleyes:

cmq si i laziali a roma sono ormai specie protetta dal wwf :asd:

NdR619
17-02-2008, 15:50
Sì..Kalac si è fatto male..ma non dovrebbe essere niente di grave..:sisi:

intanto Ancelotti ha allertato i portieri della primavera.. :asd:
cavoli..ora tra Pato..Paloschi..e i portierini..non potremo piu dire che il Milan è vecchio :asd:

Joey-sama
17-02-2008, 15:51
Ma è vero che s'è fatto male pure kalac? :suspi:

lussazione ad una falange... mi sa che gioca fiori :sisi:

NdR619
17-02-2008, 15:53
dicono che recupererà per mercoledì..

certo un portiere con un dito lussato..non è esattamente il massimo..

pulvis
17-02-2008, 16:04
MaD......giuro, non voglio aizzare la polemica......ma sul campo, quando tutti e due stanno bene, non c'è storia!
Poi che Alex sia un campione anche fuori dal campo, mentre Totti ogni tanto si lascia andare mi sta anche bene!!!

Ma che paragoni sono? Non giocano nello stesso ruolo, hanno caratteristiche diverse! E tutto questo divario di cui parli non è mai stato dimostrato!

fantaluca
17-02-2008, 16:26
tra l'altro parla in una lingua strana :asd:

MaD
17-02-2008, 16:35

Sul campo giocano in maniera talmente diversa che il paragone e' inutile. Quando si va a vedere cosa danno alla squadra il paragone e' inutile comunque visto che uno da' leadership sia quando si vince che quando si perde, mentre invece l'altro non da' niente... ci si ferma a quello che riesce a dare sul campo, che pero' non sempre basta se non si da' pure l'esempio per gli altri.
D'altronde il fatto che Totti nelle partite importanti non giochi mai non puo' essere una casualita': potrei farti 3000 esempi, a partire dalla finale dei mondiali per concludere con la "partita piu' importante della finale dei mondiali", passando per ieri sera.

Diablix
17-02-2008, 17:23
Ma per pura curiosità, che fine hanno fatto tutti i simpaticoni che parlavano di Juvetta da Uefa e Milan che ormai era già terzo? :D

Dr_Velvet
17-02-2008, 17:48
D'altronde il fatto che Totti nelle partite importanti non giochi mai non puo' essere una casualita': potrei farti 3000 esempi, a partire dalla finale dei mondiali per concludere con la "partita piu' importante della finale dei mondiali", passando per ieri sera.

vabbè ma totti ha le viti ,le placche e i bulloni...:sisi:
minchiate(mie) a parte,io lo vedo ingrassato.E' una mia impressione?

Dampyr
17-02-2008, 17:49
vabbè ma totti ha le viti ,le placche e i bulloni...:sisi:
minchiate(mie) a parte,io lo vedo ingrassato.E' una mia impressione?

Sono le salsicce che si fa durante gli spot della vodafone :sisi:

Hyypia
17-02-2008, 18:02
mamma mia che schifo il genoa... se borriello non è in giornata si blocca tutto...

cmq per totti sarebbe ora di tornare al suo vero ruolo invece che giocare a fare la punta....

MaD
17-02-2008, 18:46
Cioe' tirare in porta, invece di fare colpi di tacco inutili. :p

Hyypia
17-02-2008, 18:58

no, giocare dove ora gioca perrotta e davanti metterci nua punta vera...
(e perrotta tenerlo com riserva di de rossi, che + di quello non puo fare...)

Dr_Velvet
17-02-2008, 19:14
mamma mia cassano...:eek:
certi numeri non si vedevano in giro da un po'

Dampyr
17-02-2008, 19:32

In effetti due dribbling contro una difesa di morti del genere non si vedevano da tempo..

Ferlons
17-02-2008, 19:48
In effetti due dribbling contro una difesa di morti del genere non si vedevano da tempo..

più o meno da quando giocò Pato in Milan Napoli :asd::asd::asd:

Dr_Velvet
17-02-2008, 20:00
più o meno da quando giocò Pato in Milan Napoli :asd::asd::asd:
quella partita non la citare che è meglio...è stato agghiacciante vedere come ha sbagliato quel gol nel primo tempo :p
In quell occasione molti milanisti hanno temuto l ennesima cantonata :asd:

Cmq dite quello che volete,ma non mi pare che tutte le domeniche si veda qualcuno dribblare la difesa di morti genoani come ha fatto Cassano oggi .
Il fatto che possa essere antipatico,testa di minchia,ecc ecc non dovrebbe sminuire quello che ha fatto vedere oggi in campo

Dampyr
17-02-2008, 20:01
non dovrebbe sminuire quello che ha fatto vedere oggi in campo

Cioè due dribbling in croce.
Cassano campa ancora sul gol fatto all'Inter a inizio carriera, piaccia o no.

Dr_Velvet
17-02-2008, 20:05
spero che qualche doriano abbia letto,così magari ci spiega meglio come sta andando la sua stagione.
A me xmq pare che abbia sfornato piu di un assist oggi

edit:aggiungo che i primi anni alla roma non mi pare campasse di rendita.

Diablix
17-02-2008, 20:11
Cassano ha fatto qualcosa come 4 o 5 assist oggi, ma Maggio era semplicemente da fucilare :eek:
No, sul serio, è stato qualcosa di veramente vergognoso.. con tutte quelle occasioni avrei fatto 3 goal anche io (e giocavo portiere prima e centro a basket dopo, quindi vi lascio immaginare che bel piedino che ho :rotfl: ), e Maggio ne ha fatto uno solo e pure solo per culo.

Comunque a giudicare dalle sintesi anche Giovinco dovrebbe aver fatto una partitina mica da scherzo, gli assist sui primi due goal poi... sono esattamente quello che manca alla Juve per sbloccare certe partite...

Dampyr
17-02-2008, 20:13
Segnalo una quasi sicura lesione al crociato per Pozzi :sisi:
Se va così, stagione finita :sisi:

ciobb
17-02-2008, 20:28
Ma per pura curiosità, che fine hanno fatto tutti i simpaticoni che parlavano di Juvetta da Uefa e Milan che ormai era già terzo? :D

adesso non montiamoci la testa:asd::asd:

il Milan sta attraversando un nuovo periodo di difficoltà... comunque la condizione fisica c'è, e ieri lo hanno dimostrato, soprattutto nel secondo tempo... ringrazia poi che la Roma e in periodo no...
la Juve però è una squadra solida, operaria... questo lo devo dire... ma è pur sempre vero che se sta lì è solo grazie a Buffon:asd::asd::up:

Ketamina
17-02-2008, 20:52

Effettivamente sti paragoni che si tirano ancora fuori son ridicoli. Tuttavia Totti, mi duole ammetterlo, ma è diventato un soprammobile. Ieri non s'è mosso proprio. L'unica cosa che faceva era di cercare il fallo come gli passavano palla. :(

Sul fallo di Mexès non ci sono dubbi, era giallo (basta vedere la faccia che ha fatto appena ha fischiato l'arbitro). Ma probabilmente essendo stato generoso sul primo giallo l'arbitro l'ha graziato, anche se su De Rossi poteva essere tranquillamente fermato il gioco. Bellissimo goal di Alex nonché piccola papera di Doni. :sisi:

Taddei irriconoscibile, Perrotta sempre fuori fase, Tonetto stanco, Aquilani ancora da recuperare, Pizarro incomprensibile. Unico degna di nota il Mio Capitano (Danielino :rolleyes:), che ha dato il suo personale benvenuto nel calcio italiano a Momo Sissoko (che adoro e seguo dai Reds) con un bel tunnel. Onore alla Juve che ci ha battuto. :)

p.s.: Chi ricorda Totti solo per lo sputo dovrebbe vedersi qualche video dei tempi Zeman-Capello quando macinava chilometri con le sue gambette da centrocampista e si saltava quattro giocatori per volta e ricordarsi che è stato incluso nel FIFA 100, nell'All Star Team di Germania 2006 e di Euro 2000 ed eletto Man of the Match nella finale di Euro 2000. :up:

Dampyr
17-02-2008, 21:20

il Milan sta attraversando un nuovo periodo di difficoltà... comunque la condizione fisica c'è, e ieri lo hanno dimostrato, soprattutto nel secondo tempo...
L'unica cosa che s'è vista nel secondo tempo è che se c'è Pirlo in campo il Milan fa qualcosa, sennò è notte fonda. :sisi:

ringrazia poi che la Roma e in periodo no...
Ovvio, no? Sempre merito degli altri che non sono in forma. :rolleyes:

la Juve però è una squadra solida, operaria... questo lo devo dire... ma è pur sempre vero che se sta lì è solo grazie a Buffon:asd::asd::up:

Ti faccio una rivelazione: si gioca col portiere a calcio. :sisi:

MaD
17-02-2008, 21:38
nell'All Star Team di Germania 2006

Cosa? :p
Mi pare molto strano, soprattutto visto che c'era Zidane.

fantaluca
17-02-2008, 21:43
All Star Team di Germania 2006

davvero????? cioè secondo me è un grandissimo ma a Germania 2006 era proprio inguardabile

mjasky
17-02-2008, 21:58
potenazialmente Cassano è il più forte giocatore italiano...
Poi tutte le volte è colpa delle difese, troppo facile....

Dampyr
17-02-2008, 22:05

:suspi::suspi::suspi:
Ragazzi...ha 26 anni, non 18.

NdR619
17-02-2008, 22:53

il Milan sta attraversando un nuovo periodo di difficoltà... comunque la condizione fisica c'è, e ieri lo hanno dimostrato, soprattutto nel secondo tempo... ringrazia poi che la Roma e in periodo no...

come si vede che sei Milanista :asd:

edit: su Cassano quoto Dampyr su tutta la linea..

Diablix
17-02-2008, 23:52

Vedremo se direte le stesse cose dopo l'eliminazione con l'Arsenal :D

cekkino
17-02-2008, 23:53
Vedremo se direte le stesse cose dopo l'eliminazione con l'Arsenal :D

sgrat sgrat

Dampyr
17-02-2008, 23:54
Fresca fresca da tele roma 56 (riportata da gobbo e me ne vanto :p ):
"si sono lamentati per un'ora del calendario, dicevano che il fatto che alla Roma sia toccato affrontare la Juve appena prima del Real non poteva essere casuale...poi altre tesi deliranti, ad esempio che per garantire una maggiore trasparenza bisognerebbe vietare i prestiti di giocatori fra squadre della stessa categoria. Ad esempio era troppo sospetto che la Juve prestasse Tudor proprio al Siena"

eagle81
18-02-2008, 00:06

bello vero? non pensavo potesse tornare su livelli del genere,per fortuna albano/mazzarri gli ha infilato 3-4 merendelle in bocca a fine primo tempo!

..vero...difesa di morti, vero, ma il dribbling di cassano ricorda il del piero dei tempi migliori..cioè 10 anni fa:asd:...o 15?:suspi:

Cmq dite quello che volete,ma non mi pare che tutte le domeniche si veda qualcuno dribblare la difesa di morti genoani come ha fatto Cassano oggi .
Il fatto che possa essere antipatico,testa di minchia,ecc ecc non dovrebbe sminuire quello che ha fatto vedere oggi in campo

ma se è simpaticissimo!!!:D

allora finchè si scherza si scherza, ma per favore, non esageriamo.
le cose sono 2, o non capisci un cavolo di calcio, o non sei obiettivo!
so che hai giocato parecchio, quindi il cerchio si restringe, io dico che dovresti guardare le cose non da juventino!
cassano può starti sulle palle in quanto testa calda e ex romanista, ma santo dio ha un talento cristallino, una tecnica patologica, una classe paurosa.
che siano 3 anni che per la sua pivellaggine non sia un calciatore è vero, ma in questa stagione sta dando classe gioco qualità gol e divertimento a noi doriani, e sta tornando ad essere la perla che era una volta a roma.se tocca palla ne fa quello che vuole!tutto!

gli ho visto fare numeri, dribbling, veroniche, tutto in nanosecondi, oggi, e la cosa mostruosa è che non erano numeri fini a sè stessi, ma seguiti da assist millimetrici che si infilavano esattamente davanti ai piedi di quel rimcoglionito di maggio.
che poi si facciano vedere solo i dribbling è un altro discorso(e cmq oggi hanno fatto vedere tutto).
ma la partita di cassano di oggi è stata perfetta!

perfetta!

e se la pensi diversamente ti conviene non sventolarlo troppo, non ci fai una gran figura...

Cassano ha fatto qualcosa come 4 o 5 assist oggi, ma Maggio era semplicemente da fucilare :eek:
No, sul serio, è stato qualcosa di veramente vergognoso.. con tutte quelle occasioni avrei fatto 3 goal anche io (e giocavo portiere prima e centro a basket dopo, quindi vi lascio immaginare che bel piedino che ho :rotfl: ), e Maggio ne ha fatto uno solo e pure solo per culo.

Comunque a giudicare dalle sintesi anche Giovinco dovrebbe aver fatto una partitina mica da scherzo, gli assist sui primi due goal poi... sono esattamente quello che manca alla Juve per sbloccare certe partite...

quoto tutto.
maggio probabilmente aveva fatto serata con flachi, giuro che ha sbagliato 3 gol fatti, fatti, su 3 assist perfetti e incredibili di cassano

Poi tutte le volte è colpa delle difese, troppo facile....

non la avevo mai osservata da questo punto di vista...d'istinto mi viene da dire di no, però ora, se penso a un giocatore italiano mediamente giovane con il talento e la classe di cassano, non è che me ne vengano in mente molti...:rolleyes:

:suspi::suspi::suspi:
Ragazzi...ha 26 anni, non 18.

appunto, almeno 4 anni di nazionale davanti...minimo

su Cassano quoto Dampyr su tutta la linea..

ambè, allora...:rolleyes:

pulvis
18-02-2008, 00:14
bello vero? non pensavo potesse tornare su livelli del genere,per fortuna albano/mazzarri gli ha infilato 3-4 merendelle in bocca a fine primo tempo!

...se penso a un giocatore italiano mediamente giovane con il talento e la classe di cassano, non è che me ne vengano in mente molti...:rolleyes:

Giocatori italiani con quei piedi se ne vedono pochi, personalmente ho visto solo Totti, il Del Piero dei tempi migliori (cioè 10 anni fa e oggi) e Roby Baggio dominare il pallone in quel modo. Speriamo che si calmi un po' caratterialmente, così potrà fare molto comodo all'Italia.

Dampyr
18-02-2008, 00:15
..vero...difesa di morti, vero, ma il dribbling di cassano ricorda il del piero dei tempi migliori..cioè 10 anni fa:asd:...o 15?:suspi:
Le ha fatte anche ieri (con la Roma, non coi morti del Genoa), le fa da 15 anni, e a 26 anni Del Piero aveva già fatto e vinto tutto, a differenza di qualcuno che preferisce fare l'isterico in campo e il discotecaro fuori :rolleyes:

cassano può starti sulle palle in quanto testa calda e ex romanista, ma santo dio ha un talento cristallino, una tecnica patologica, una classe paurosa.

Vero, cassano mi sta sulle palle, perchè è uno dei giocatori più sopravvalutati del calcio italiano.
Talento: il talento lo si guarda a 18 anni. Se a 26 stiamo ancora a parlare di talento vuol dire una cosa sola, cioè che è un giocatore mai sbocciato, che è sempre pompato dai media ma che finora ha dimostrato praticamente 0.
La tecnica da sola non basta (Denilson faceva numeri paurosi, ma era tatticamente nullo), quanto a classe... beh, ha molto da imparare da parecchia gente.
Inoltre è lento da far paura.

Certo la mia visione è drastica, però non venite a paragonarmi Cassano a Del Piero, perchè è una bestemmia.

Poi il milanista Donadoni se lo porti pure a letto oltre che all'europeo, non è affar mio.

AboveTheLaw
18-02-2008, 00:38
su cassano devo dar ragione a dampyr, giocatori così possono far bene in una provinciale ma ad un club di alto livello e ad una nazionale come la nostra non serve un giocoliere, svogliato e attaccabrighe, con un ottima tecnica ma privo di TUTTO il resto che serve ad un campione... :suspi:

Hyypia
18-02-2008, 00:42
il problema di cassano è che protesta tanto che dovrebbe essere quasi sempre espulso prima del 90'...
qua lo graziano quasi sempre, ma agli europei no...

anzul
18-02-2008, 00:45
ma se è simpaticissimo!!!:D
è anche intelligentissimo!!! (l'ha detto lui) :D

...benedetto il giorno che l'ho comprato al fantacalcio :asd:

Dr_Velvet
18-02-2008, 00:46
Le ha fatte anche ieri (con la Roma, non coi morti del Genoa), le fa da 15 anni, e a 26 anni Del Piero aveva già fatto e vinto tutto, a differenza di qualcuno che preferisce fare l'isterico in campo e il discotecaro fuori :rolleyes:

Vero, cassano mi sta sulle palle, perchè è uno dei giocatori più sopravvalutati del calcio italiano.
Talento: il talento lo si guarda a 18 anni. Se a 26 stiamo ancora a parlare di talento vuol dire una cosa sola, cioè che è un giocatore mai sbocciato, che è sempre pompato dai media ma che finora ha dimostrato praticamente 0.
La tecnica da sola non basta (Denilson faceva numeri paurosi, ma era tatticamente nullo), quanto a classe... beh, ha molto da imparare da parecchia gente.

Certo la mia visione è drastica, però non venite a paragonarmi Cassano a Del Piero, perchè è una bestemmia.

Poi il milanista Donadoni se lo porti pure a letto oltre che all'europeo, non è affar mio.

ma Zidane e Baggio erano veloci?
non sto paragonando cassano a loro,ma voglio solo dire che grandissimi giocatori di talento non erano cmq rapidissimi.
Penso che quando si parla di talento si faccia riferimento a doti innate,che Cassano sicuramente ha e che un giocatore porta con se tutta la vita.Come già sottolineato da altri,i dribbling di Cassano(a differenza di quelli di Denilson) sono seguiti da giocate molto spesso utili alla squadra.

Io pensavo ce l avessi con lui perchè è una testa calda,ma nn credevo che avessi da ridire sulle sue qualità tecniche :suspi:

Poi,vabbè,per dire che del piero è migliore non c è bisogno di citare le vittorie.Del Piero probabilmemte era maturo di testa già a 19 anni,cassano chissà quando lo sarà....

ps:io giudico Cassano dalle immagini,i media possono pompare chi vogliono.Le immagini dicono che oggi Cassano è stato determinante,è stato il migliore in campo e ha fatto grandi numeri mettendoci tecnica e ,perchè no,fisico

lodone
18-02-2008, 00:51
Ma che paragoni sono? Non giocano nello stesso ruolo, hanno caratteristiche diverse! E tutto questo divario di cui parli non è mai stato dimostrato!

Sul campo giocano in maniera talmente diversa che il paragone e' inutile. Quando si va a vedere cosa danno alla squadra il paragone e' inutile comunque visto che uno da' leadership sia quando si vince che quando si perde, mentre invece l'altro non da' niente... ci si ferma a quello che riesce a dare sul campo, che pero' non sempre basta se non si da' pure l'esempio per gli altri.

No...attenzione, non sono paragoni!!!!

Ho detto che, per me, quel che fa Totti in campo quando sta bene (che poi nelle finali non stia mai bene è un altro discorso...:rolleyes:) son giocate che ho visto fare a pochi altri giocatori e che a Del Piero ho visto fare solo nei primi tempi......fermo restando che Alex sia una grandissimo, ed io, nonostante romanista non ho alcun problema ad ammettere! :sisi:

spero che qualche doriano abbia letto,così magari ci spiega meglio come sta andando la sua stagione.
A me xmq pare che abbia sfornato piu di un assist oggi

edit:aggiungo che i primi anni alla roma non mi pare campasse di rendita.

Non campava di rendita no.......dai ragazzi, possiamo dire che è un cretino......ma quando a Roma stava ancora con la testa a posto quel che faceva ce lo ricordiamo ancora!!!

Mi sembra come quando l'anno dopo lo scudetto tutta la curva fischiava impietosamente Batistuta, come se lo scudetto che LUI più di tutti gli altri ci ha fatto vincere non ci fosse mai stato! :suspi:

AboveTheLaw
18-02-2008, 01:05
Io pensavo ce l avessi con lui perchè è una testa calda,ma nn credevo che avessi da ridire sulle sue qualità tecniche :suspi:

Poi,vabbè,per dire che del piero è migliore non c è bisogno di citare le vittorie.Del Piero probabilmemte era maturo di testa già a 19 anni,cassano chissà quando lo sarà....

ps:io giudico Cassano dalle immagini,i media possono pompare chi vogliono.Le immagini dicono che oggi Cassano è stato determinante,è stato il migliore in campo e ha fatto grandi numeri mettendoci tecnica e ,perchè no,fisico
come romanista cassano l'ho seguito per 4-5 stagioni, e ti riepeto che attualmente è un giocatore che SE e sottolineo SE gli va fa giocate da fuoriclasse in 3-4 partite a campionato, ad essere generosi, nelle altre giochi in 10. :rolleyes:

aed1248
18-02-2008, 09:50
Mexes andava espulso per secondo giallo. In ogni caso del piero tira una legna sotto l'incrocio che doni nemmeno sfiora :D

Fine primo tempo --> juve 1 - roma 0

EDIT: finale juve batte roma 1- 0 :up:

Avanti così!!

Zeman a Foggia-chi è abbastanza vecchio e ha memoria non può non ammetterlo- e in parte a Roma,dove non aveva di certo squadre di fenomeni, ha fatto vedere grandissime cose e insegnato il calcio ad un sacco di giovani che poi hanno fatto carriera.
Io me lo ricordo ancora quando mi chiedevo allo stadio che cacchio ci facessero i terzini romanisti nella nostra area....:asd:
La fase offensiva delle squadre di Zeman ha influenzato buona parte dei tecnici di oggi.
Non credo che si possa affermare che Zeman abbia mai gestito rose per valore tecnico paragonabili a quelle allenate da Ancelotti,Capello,ecc.
Faccio solo notare che con un modulo ultraoffensivo e con una difesa molto alta il Barcellona di Frankie Rijkaard ha vinto scudetti e coppa campioni dando spettacolo.

L uomo non lo giudico,perchè non mi fido nè di tv ,nè di giornali.I giocatori che ha allenato ne parlano benissimo...

Io l'ho incontrato anche fuori allo stradio prima di roma-palermo... è veramente una persona squisita. non mi interessa riaprire la polemica con gli juventini... ma fosse per me metterei altra gente come lui nello sport...

Giustissimo... io ci metterei anche pizarro che pare gli pesino i capelli che sti sta facendo crescere... :suspi:
E' vero che il gol nasce da un fallo di nedved su de rossi, ma è lui a perdere l'ennesimo pallone... al primo tempo ha tirato una punizione che è stata una cosa davvero brutta...

-.-'

più che altro hanno dato la colpa alla pettinatura di nedved che quando corre manda i capelli negli occhi degli avversari...

lui parla per sentito dire... da gente che parla per ipotesi o ipocrisia ;)

Allora forse hai sentito anche me in diretta......:asd::asd::asd::asd:

Renga fa l'opinionista nella radio dove sto io..........per ora solitamente sto in redazione, ma mi è capitato anche di andare in voce!!!! ;)

Di giornalisti che seguono la roma ce ne sono veramente pochi bravi... ma qui non mi esprimo...
ognuno è libero di scegliere e vagliare l'informazione che meglio crede...

Conosci???

Purtroppo ritorna il discorso di lodone... da quando ha male al piede non può più tirare, e sinceramente non capisco perchè non possa allenarsi e basta... è anche vero che vucinic non sta bene per un risentimento muscolare... però tenere in campo totti che non può calciare col destro, non può tirare le punizioni e che è si e no al 30% non so a cosa serva... boh.

Ha vinto la classifica degli assist... e comunque senza di lui in finale, con vieira e makelele liberi da raddoppi in fase difensiva la francia ci avrebbe massacrato... ma questa è solo una mia impressione...

Per parlare della partita... ha vinto la squadra che ha tirato in porta una volta... non ci vedo nulla di strano... a parte il fatto che abbiamo un calendario clamorosamente penalizzante, e che a parte juan (che spalletti non ha rischiato) nessuno di quelli comprati questa estate ha mai giocato con continuità... l'unico acquisto positivo oltre al brasiliano è stato giuly... pagato 2 soldi ma che ha reso parecchio.
Partita orribile, costellata da errori tecnici madornali (più nostri che loro) e giocata da una squadra motivata e abbastanza in palla, per quanto non eccelsa tecnicamente, e da una stanca, demotivata e presuntuosa che poi ha perso. Quando si capirà che ogni partita è importante e che non si deve aver paura di saltare la sfida del martedì, forse e dico forse, avremo fatto un passo in avanti.

eagle81
18-02-2008, 09:59

no ma...tu, hai mica visto qualche partita della samp quest'anno?hai mica visto quanto rende e quanto èè decisivo cassano quest'anno?

se sì, sei cieco, se no, esprimerti sulla base dei suoi anni bui mi pare fuoriluogo

Dampyr
18-02-2008, 10:02
ma fosse per me metterei altra gente come lui nello sport...
Cioè incapace e famosa solo perchè blatera e perchè anti-juventino?

lui parla per sentito dire... da gente che parla per ipotesi o ipocrisia ;)
Parlo per mezzo di juventini che vivono a roma.

Ha vinto la classifica degli assist... e comunque senza di lui in finale, con vieira e makelele liberi da raddoppi in fase difensiva la francia ci avrebbe massacrato... ma questa è solo una mia impressione...
Abbiamo giocato in 10 ai mondiali, dai su...

Per parlare della partita... ha vinto la squadra che ha tirato in porta una volta... non ci vedo nulla di strano... a parte il fatto che abbiamo un calendario clamorosamente penalizzante, e che a parte juan (che spalletti non ha rischiato) nessuno di quelli comprati questa estate ha mai giocato con continuità... l'unico acquisto positivo oltre al brasiliano è stato giuly... pagato 2 soldi ma che ha reso parecchio.
Già, e voi pensavate al real, c'era fallo, nedved s'è buttato, e oltre al gol non abbiamo fatto niente. :sisi:
Manca l'erba alta e il vento del nord poi ci sono tutte :sisi:

Partita orribile, costellata da errori tecnici madornali (più nostri che loro) e giocata da una squadra motivata e abbastanza in palla, per quanto non eccelsa tecnicamente, e da una stanca, demotivata e presuntuosa che poi ha perso. Quando si capirà che ogni partita è importante e che non si deve aver paura di saltare la sfida del martedì, forse e dico forse, avremo fatto un passo in avanti.
Ecco, un po' di buonsenso ogni tanto :sisi:

no ma...tu, hai mica visto qualche partita della samp quest'anno?hai mica visto quanto rende e quanto èè decisivo cassano quest'anno?
Certo. E tu hai mai visto quanto è inutile nel 75% delle partite che gioca?

se sì, sei cieco, se no, esprimerti sulla base dei suoi anni bui mi pare fuoriluogo
A parte che non mi pare di averti offeso, un giocatore si giudica per tutto quello che fa.
Sennò dico che Molinaro è come Zambrotta, valutandolo per quel cross che imbrocca sui 10 che fa.

aed1248
18-02-2008, 10:05

A me cassano piace un sacco... anche se nella roma ha fatto benissimo solo per una stagione e mezza... poi sono stati alti e bassi.
Comuqnue quando lui si allena, e adesso lo sta facendo si vede che è in forma (prendete una foto del ritiro di questa estate, è la metà) e si mette in testa di giocare e basta, è la seconda punta italiana più forte... di natale, che è comuqnue molto tecnico e segna abbastanza, o quagliarella, non sono al suo livello. Purtroppo, o per fortuna, paga ancora i suoi errori... e non credo che andrà agli europei, finchè i due dell'udinese faranno bene, e del piero continuerà a giocare come sabato... alla fine donadoni punterà sul gruppo (i due dell'udinese) o sull'eperienza (del piero). Se cassano sarà in forma anche in primavera però... sarebbe un'arma in più per l'italia... e io ci punterei.
Ma in lista credo ci siano altri nomi prima di lui... e i posti non sono affatto tanti...

Dampyr
18-02-2008, 10:06
A me cassano piace un sacco... anche se nella roma ha fatto benissimo solo per una stagione e mezza... poi sono stati alti e bassi.
Comuqnue quando lui si allena, e adesso lo sta facendo si vede che è in forma (prendete una foto del ritiro di questa estate, è la metà) e si mette in testa di giocare e basta, è la seconda punta italiana più forte... di natale, che è comuqnue molto tecnico e segna abbastanza, o quagliarella, non sono al suo livello. Purtroppo, o per fortuna, paga ancora i suoi errori... e non credo che andrà agli europei, finchè i due dell'udinese faranno bene, e del piero continuerà a giocare come sabato... alla fine donadoni punterà sul gruppo (i due dell'udinese) o sull'eperienza (del piero). Se cassano sarà in forma anche in primavera però... sarebbe un'arma in più per l'italia... e io ci punterei.
Ma in lista credo ci siano altri nomi prima di lui... e i posti non sono affatto tanti...
Di Natale vale 3 Cassano, e lo dico io che non stravedo per lui (eufemismo).

eagle81
18-02-2008, 10:17
Certo. E tu hai mai visto quanto è inutile nel 75% delle partite che gioca?

:eek:
ah beh, se lo dici tu!!!

A parte che non mi pare di averti offeso, un giocatore si giudica per tutto quello che fa.

e chi si è offeso, ci mancherebbe, tranquillo!

infatti, quest'anno la samp ha tot azioni gol, tante....
tot-1 le ha create cassano..

Hyypia
18-02-2008, 10:25
sicurmanete ora è cnora megli odi natale di cassano, ma agli europei tra lui e del piero porterei cassano, anche perchè a del piero non piace giocare ala, mentre ho visto che ieri cassano giocava molto largo a sinistra...

MaD
18-02-2008, 11:28
Di Natale vale 3 Cassano, e lo dico io che non stravedo per lui (eufemismo).

Dopo questa bestemmia mi sono messo a ridere per 2 ore. :D

Dampyr
18-02-2008, 11:42
Dopo questa bestemmia mi sono messo a ridere per 2 ore. :D

Beh, ti ho rallegrato la giornata, no? :sisi:
Io i gol di Di Natale a Cassano non li ho ancora visti fare, ad esempio, poi ognuno la vede come gli pare. :sisi:
Intanto una nazionale che giocava per Cassano è uscita al primo turno degli europei :sisi:

Intanto a Roma il solito simpaticone Panucci stava per menare Aquilani :asd: che pare l'avesse punzecchiato sabato in panca :asd:

Diablix
18-02-2008, 12:07
Di Natale... per un goal che fa 100 ne sbaglia :eek:
Ma l'avete mai visto giocare all'Udinese?

Mamma mia, io ancora non capisco che ci faccia in nazionale..

Nails74
18-02-2008, 12:17
che tajo ancora il paragone totti - delpierina....

Partita pessima del capitano senza ombra di dubbio ma stranamente l'anno scorso non ho sentito parlare della sua stagione calcistica.....

vabbè il calcio è bello proprio per le opinioni....

cmq partita meritata dalla juve contro una squadra veramente sull'orlo di una crisi clamorosa, inguardabile e ci metto in mezzo anche Spalletti che tiene in panca i giocatori più freschi (Giuly,Aquilani,Cicinho) che molto probabilmente non giocheranno nemmeno con il Real.
Ranieri schiera bene la squadra con Iaquinta e Del Piero a pressare alto la Roma per imperdirle di creare gioco dal basso.
Del Siero la finisce di protestare ad ogni fallo che fischia l'arbitro??? Fa un entrata da tdC su Doni e rompe li cojoni, qulacuno gli spiega di stare un pò più calmo?

Cassano è l'essenza del calcio, il motivo per il quale vale la pena pagare un biglietto ed andare allo stadio. Poi che il suo cervello purtroppo vada in corto troppo spesso questo è fuori di ogni dubbio. Ma criticare lui è come criticare un Sivori o un McEnroe....

Dampyr
18-02-2008, 12:19
Del Siero la finisce di protestare ad ogni fallo che fischia l'arbitro??? Fa un entrata da tdC su Doni e rompe li cojoni, qulacuno gli spiega di stare un pò più calmo?

Un romanista che dice agli altri di non lamentarsi :rotfl:
Grazie, mi hai regalato la risata quotidiana :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ah, totti non ha fatto il terzo tempo per coerenza col primo e il secondo dove non s'è mai visto? :rotfl:

NdR619
18-02-2008, 12:24
argh..m'hai fregato la risposta di qualche secondo :asd:

che poi a palla libera non è mica detto che non si possa entrare sul portiere..
che poi fosse fallo perchè la palla la prende Doni non ci sono dubbi..ma dire che sia un fallaccio brutto cattivo da schiaffi alle manine e non farlo piu sennò ti metto in castigo direi che è quantomeno azzardato..:sisi:

Sissoko è riuscito a prendersi 2 o 3 tunnel nel giro di una ventina di minuti :asd:

e tra Totti e Del Piero il paragone non si pone..il primo allaccia le scarpe al secondo e mi raccomando..doppio nodo grazie :rolleyes:

io Del Piero agli Europei me lo porterei di corsa..vista la penuria di attaccanti che abbiamo..Quagliarella e Di Natale non mi piacciono..Cassano bah..Inzaghi non ne parliamo neanche :asd:

Toni Gilardino Di Natale Del Piero Rocchi e boh..l'ultimo non saprei..

edit: ovviamente un Del Piero in condizione..perchè sono il primo a dire che quando è appena leggermente fuori condizione sarebbe da lasciare comodamente in panca con tanti saluti e baci..

eagle81
18-02-2008, 12:48
argh..m'hai fregato la risposta di qualche secondo :asd:

che poi a palla libera non è mica detto che non si possa entrare sul portiere..
che poi fosse fallo perchè la palla la prende Doni non ci sono dubbi..ma dire che sia un fallaccio brutto cattivo da schiaffi alle manine e non farlo piu sennò ti metto in castigo direi che è quantomeno azzardato..:sisi:

Sissoko è riuscito a prendersi 2 o 3 tunnel nel giro di una ventina di minuti :asd:

e tra Totti e Del Piero il paragone non si pone..il primo allaccia le scarpe al secondo e mi raccomando..doppio nodo grazie :rolleyes:

io Del Piero agli Europei me lo porterei di corsa..vista la penuria di attaccanti che abbiamo..Quagliarella e Di Natale non mi piacciono..Cassano bah..Inzaghi non ne parliamo neanche :asd:

Toni Gilardino Di Natale Del Piero Rocchi e boh..l'ultimo non saprei..

edit: ovviamente un Del Piero in condizione..perchè sono il primo a dire che quando è appena leggermente fuori condizione sarebbe da lasciare comodamente in panca con tanti saluti e baci..

abbiamo il nuovo ct...vogliamo del piero e trezeguet in nazionale!!!:no:

ehi ma un francese...ma chi se ne frega, gioca nella juve, è da nazionale.

siamo seri. del piero va in nazionale, così come cassano.

su di natale non mi esprimo, non lo conosco, ma conosco quagliarella ed è il + pericoloso attaccante italiano in circolazione.ovviamente dopo toni.

del piero rispetto a totti ha + intelligenza tattica, gioca + per la squadra è giocatore di totti, ma la classe la tecnica l'estro e i piedi di totti del piero se li sogna.e anche la potenza.
idem come sopra per cassano.

detto questo del piero in nazionale lo porterei, perchè come ai mondiali, quando entra a partita in corso, porta quella intelligente vivacità fondamentale per amministrare una partita o chiuderla.

in nazionale QUEST'ANNO vedrei toni, quagliarella, cassano, del piero, iaquinta(se in forma), e se sta così anche vieri.

ultima puntualizzazione per te e dampyr.
agli scorsi europei la nazionale non giocava per cassano, ma per totti, che purtroppo ha deluso.
cassano ha giocato solo la terza partita(con il belgio?)

Dampyr
18-02-2008, 13:01
agli scorsi europei la nazionale non giocava per cassano, ma per totti, che purtroppo ha deluso.

Seconda e terza.
e la squadra era fatta per girare attorno a lui.

Pericle
18-02-2008, 13:04

E tra l'altro quella partita Cassano la vinse praticamente da solo :sisi:
Totti ha sempre fatto schifo in nazionale, lo stesso non si può dire per il barese che rimane l'unico attaccante italiano con classe cristallina

Seconda e terza.
e la squadra era fatta per girare attorno a lui.

Nono, la 2° entrò solo a partita in corso e solo perchè il pupone fu espulso

Dampyr
18-02-2008, 13:14
Nono, la 2° entrò solo a partita in corso e solo perchè il pupone fu espulso

Totti fu espulso per prova televisiva dopo la prima.

Dimenticavo... sabato un pensierino è andato a quelli che "senza Moggi non ci battete". :sisi: 4 punti su 6 :sisi:
E a Totti che non ha mai rimediato una sufficienza a Torino :sisi:

OrsettiOrsetti
18-02-2008, 13:17
La terza (inutile, purtroppo:() partita fu contro la Bulgaria.

In ogni caso, ora come ora Del Piero in nazionale ci sta tutto, sia come ioco che come esperienza, anche se come già detto bisogna vedere in che forma sarà a giugno.
Cassano idem, da quel poco che l'ho visto giocare mi sembra pure abbastanza adatto al modulo che Donadoni vuole schierare.
Di altre punte ad ora vedrei Toni, Quagliarella e Di Natale (non mi entusiasma portsarli entrambi, ma per il gioco del ct ci stanno).
Mancherebbe un'altra prima punta, ma purtroppo non ne vedo in questo campionato.

Ketamina
18-02-2008, 13:18

davvero????? cioè secondo me è un grandissimo ma a Germania 2006 era proprio inguardabile

Beh si, assist a Materazzi contro la Repubblica Ceca, assist a Toni contro l'Ucraina e a Zambrotta sempre contro l'Ucraina. Lancio da dietro il centrocampo a Grosso nell'azione del rigore contro l'Australia. Realizzazione del rigore stesso. Svariati tiri salvati per miracolo e assist, lanci di prima. Totti ha giocato male al mondiale, ma male per i suoi standard. Non male per un mondiale. ;)

*** Fine polemica Mondiali 2006 "Abbracciamoci forte, e vogliamoci tanto bene!" (cit.) :asd: ***

Mah, se lo dici tu guarda. Spero stia parlando solo di ieri sera. ;)

Ah e com'è sto fatto? Del Piero nel paragone con Totti va preso in formissima e Totti come capita? :suspi:

Dampyr
18-02-2008, 13:20
Beh si, assist a Materazzi contro la Repubblica Ceca, assist a Toni contro l'Ucraina e a Zambrotta sempre contro l'Ucraina. Lancio da dietro il centrocampo a Grosso nell'azione del rigore contro l'Australia. Realizzazione del rigore stesso. Svariati tiri salvati per miracolo e assist, lanci di prima. Totti ha giocato male al mondiale, ma male per i suoi standard. Non male per un mondiale. ;)

Ti sei dimenticato il corner battuto a 5 metri col Ghana e la scoreggia contro gli USA che ha fatto espellere lo statunitense. :sisi:

Eddai su... Con Totti abbiamo sempre giocato in 10.

Pericle
18-02-2008, 13:23
Totti fu espulso per prova televisiva dopo la prima.

Dimenticavo... sabato un pensierino è andato a quelli che "senza Moggi non ci battete". :sisi: 4 punti su 6 :sisi:
E a Totti che non ha mai rimediato una sufficienza a Torino :sisi:

Hai ragione, resta comunque il fatto che quella era la nazionale di Totti supportato da una 1° punta e Cassano costituiva solo una variabile tattica da utilizzare a partita in corso