PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A - 2007/08



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14

Dampyr
30-03-2008, 17:16
No questa partita non l'ho vista.. ma non è la prima volta che te le sento dire e tutte le altre volte non c'era nessun complotto contro Giovinco, semplicemente una squadra scarsa che è giustamente ultima in classifica :sisi:

Parlo di episodi... tipo Vannucchi che non gliela passa manco morto, o le punizioni fatte battere a uno scarsone della primavera anzichè a lui. :suspi:
Si vede che da quando è ufficiale che torna vogliono tagliarlo fuori :sisi:
Contenti loro :sisi:

Dampyr
30-03-2008, 17:36
Testimonianza di juventino presente agli scontri, tratto da intervista di MP
Ricostruzione:
ci sono stati lanci di bottiglie, gli juventini sono scappati sul pulman . Si sono avventati contro gli juventini con cinghie, hanno tentato di aggredirli anche sul pulman. L'autista ha messo in moto ed è partito e con le porte aperte raccoglieva gli juventini che scappavano. Il tifoso ucciso si è messo davanti per fermare il pulman per fermarlo. L'autista non ha potuto in alcun modo evitarlo. Dopo l'impatto il pulman ha proseguito per 500 metri circa.
per il tifoso juventino l'aggressione è iniziata subito appena hanno visto le maglie degli juventini.
Loro erano 2 pulman pieni gli juventini in totale erano 23, ma l'aggressione è avvenuta mentre molti erano nei bagni ed alcuni juventini sono rimasti feriti ma lievemente.

Quindi confermata l'aggressione con spanghe e cinghie e il tentativo di aggressione dei parmensi. Gli juventini scappano ed entrano nel pulman che si stava muovendo per scappare.


Se trovo altre testimonianze le riporto.

Su Giovinco... è palese l'indifferenza nei suoi confronti, eccezion fatta per Abate e Marchisio. Più che altro pare invidia (a naso "capitanata" da Vannucchi). contenti loro... stanno andando velocemente in B, dove non finiranno nè Marchisio nè Giovinco.

Diablix
30-03-2008, 17:42
Tra l'altro il tifoso del Parma era appena tornato da una diffida da 3 anni, il che mi fa sospettare sulla sua moralità...

E io mi son perso la partita per 'sto stronzo... bravi, bel lavoro.


PS: Proprio ora su Italia 1 sembrano aver confermato quello che aveva detto Dampyr, ovvero che faceva parte di un gruppo di 4 pullman del Parma che stavano aggredendo quello della Juve e che il morto probabilmente faceva parte di questo gruppo di aggressori.
Cioè SE e ripeto SE è vero si tratta di un DELINQUENTE, e questi cretini cosa dicono? "Eh questo povero tifoso sfortunato era appena tornato da una squalifica di 3 anni, un fatto veramente tragico, povero ragazzo che sfortuna".


POVERO RAGAZZO? Se e ribadisco SE è vero si tratta di un DELINQUENTE, altro che povero ragazzo...

Dampyr
30-03-2008, 17:58
Si attende a ore l'avvio della procedura di beatificazione del teppista...

Ferlons
30-03-2008, 18:05
Rimanendo in tema serie A, Sampdoria sempre più in crisi nera senza Cassano...

in 5 partite, 4 vittorie e 1 pareggio :asd:

Dampyr
30-03-2008, 18:24
Piccinini vergognoso

Nel frattempo qua http://www.youtube.com/watch?v=I1tQMGDp1GQ c'è un testimone oculare, sempre se non fanno rimuovere il video.

Diablix
30-03-2008, 18:31
Si attende a ore l'avvio della procedura di beatificazione del teppista...

Su Diretta Stadio (o come si chiama quello su Italia 1 alle 17) la hanno già iniziata...

Dampyr
30-03-2008, 18:53
Pessimo Ghirardi, per paura di sanzioni si inventa quello che non c'è.

La Canalis non la commento, sappiamo bene tutti l'unica cosa che può far uscire da quella bocca... :rolleyes:

pulvis
30-03-2008, 19:05
La Canalis non la commento, sappiamo bene tutti l'unica cosa che può far uscire da quella bocca... :rolleyes:

Cosa ha detto?

Dampyr
30-03-2008, 19:12
Cosa ha detto?

"Macchè scontri, l'autista avrà visto 4 autobus del Parma ed è partito". :suspi:
Ovviamente quella cicca pestata di Piccinini le dà ragione, nonostante abbia tutti contro (perfino Liguori :suspi: )

Continuano ad arrivare testimonianze oculari che confermano la versione data a MP.

pulvis
30-03-2008, 19:15
"Macchè scontri, l'autista avrà visto 4 autobus del Parma ed è partito". :suspi:


-__- .. ma chi ha avuto il coraggio di interpellarla? Vabbè...

Questa versione è simile a quella che hai riportato tu:

http://www.repubblica.it/2008/03/sezioni/cronaca/bus-tifoso/bus-tifoso/bus-tifoso.html

Dampyr
30-03-2008, 19:19
-__- .. ma chi ha avuto il coraggio di interpellarla? Vabbè...

Questa versione è simile a quella che hai riportato tu:

http://www.repubblica.it/2008/03/sezioni/cronaca/bus-tifoso/bus-tifoso/bus-tifoso.html

Aggiungo, sull'informazione... la Vada (che probabilmente ce l'ha con gli juventini da quando le hanno palpeggiato il culo :asd: ) s'è corretta rispetto alla marea di minchiate che aveva detto e ha avallato la tesi dell'aggressione.
Al tg3 la summa dell'imparzialità giornalistica: intervistato un tifoso del parma, un autista del parma e il presidente del parma. Stop.

Allucinante.

P.S. uno dei precedenti del nuovo martire

"Venerdi 7 aprile, al Circolo Arci Onirika di Parma, è previsto un concerto degli Offlaga Disco Pax e degli Amari. Poco prima, all'incirca ieri, l'organizzazione comunica l'annullamento agli Offlaga Disco Pax. Il motivo? Una frase, ovviamente ironica, contenuta nella canzone "Robespierre": "Grazie Reagan, bombardaci Parma". Un fatto abbastanza ridicolo, che però - anche a causa delle mail inoltrate all'ARCI - ha probabilmente instaurato nell'organizzazione la paura di disordini controproducenti per il risultato elettorale.

Ecco una delle mail inviate:

----- Original Message -----
From: "Matteo Bagnaresi"
To:
Sent: Wednesday, April 05, 2006 11:04 AM
Subject: NO partecipazione offlaga a PARMA!

Sono un ragazzo di Parma, affezionato frequentatore dell'Onirika... Come vi è venuto in mente di riaprire la Mitica Onirika , dopo 2 anni di purgatorio ... Con un gruppo di imbecilli reggiani che non sanno fare di meglio che comporre canzoni in cui si citano gli ultras della reggiana (..."Grazie Regan, ora bombarda Parma" - vecchio striscione primi anni '90). Ma questi 4 idioti degli offlaga NON DEVONO METTERE PIEDI IN CIttà!
La gente si sta organizzando per boicottare/far annullare la loro partecipazione... Tiratevi fuori da questa cosa! Annullate la loro partecipazione immediatamente! Questi personaggi non sono degni di suonare al Circolo Onirika di PARMA!
Se non ci penserete voi... ci penserà qualcun altro in maniere FORTI!
Grazie!

Ed ecco infine la mail che Bagnaresi, giovane ultras del Parma, ha scritto agli Offlaga:

"Non venite a Parma!
Molte persone si stanno organizzando per non permettere a voi, 4 imbecilli reggiani che offendono la nostra città, di poter suonare al Circolo Onirika!
Pensate di poterci sputtanare a livello nazionale (MTV e radio...) e poi di suonare impunemente nella nostra Città?!?
Pensateci prima che sia tardi...."
www.rockit.it"

Serve altro?

Joey-sama
30-03-2008, 20:06
La Canalis non la commento, sappiamo bene tutti l'unica cosa che può far uscire da quella bocca... :rolleyes:

francamente so solo cosa può entrarci.... :sisi:

comunque mi ha fatto discretamente schifo il minuto di silenzio fatto oggi, totalmente privo di senso... e per una volta do ragione a diablix... possibile che un tifoso vuoi alla tv o soprattutto uno che si è preso la domenica per andare allo stadio (non necessariamente da torino) debba perdersi la partita solo perchè c'è un coglione in meno a questo mondo? :suspi:

NdR619
30-03-2008, 20:21
aveva votato Prodi? :asd:

concordo con voi comunque..il rinvio di oggi e il minuto di silenzio sono l'ennesima boiata da perbenisti ipocriti..ormai se uno muore mentre va a vedere la partita se ne fa un caso nazionale..se lo stesso muore giocando ai dadi o a briscola con il vicinato chissene e la vita continua..bella più che mai.

condoglianze ai familiari..l'unica cosa da dire o da fare..il resto..per quel che mi riguarda..sono idiozie.

la partita comunque presumo l'abbiano rinviata perchè gli scontri di cui parla Dampyr uniti alla morte del "tifoso" avessero creato un clima di pericolosità in cui non era consigliato giocare..per cui vabeh..ma se fosse veramente per la morte di costui..buono o cattivo che sia..per me rimane una cosa ridicola.

Ripeto..non mi interessa se questo è un criminale o un santo sceso in terra ad indicarci la retta via (non parlo di Kakà :asd: nè di Legrottaglie :sisi:).

Ferlons
31-03-2008, 08:26
Guarda caso il futuro santo subito si era beccato il daspo 3 anni fa durante un parma-juve per scontri con tifosi dell'altra squadra :rolleyes:

aed1248
31-03-2008, 08:27
cordoglio per il ragazzo morto... non ne so nulla... ho solo sentito quello che ha detto un tifoso del parma a controcampo la sera... sarà difficile sapere com'è andata realmente... in teoria è successo in una zona molto frequentata... ma dubito che salteranno fuori video a circuito chiuso o testimonianze chiave...


Parlando di calcio giocato... per quanto possa interessarmi stamattina... direi che la roma ha buttato l'ennesima chance di recuperare punti... specie se si pensa al prezzo che ha dovuto pagare per la partita di cagliari:
un solo tiro subìto nello specchio della porta
75 minuti di assedio infruttuosi
infortunio di totti che salterà il manchester

non solo il danno, ma anche la beffa... col senno di poi si può dare la colpa a spalletti per la scelta della formazione... vedendo cosa è successo si dovrebbe impiccare un po' di giocatori, in ordine di apparizione per gli orrori... dall'autogol di ferrarri, agli errori di presunzione o peggio di aquilani, mancini, cicinho... non sono bastati 4 assist d'oro di totti... sinceramente non so come si possa fare a sbagliare così tante occasioni...

MaD
31-03-2008, 09:29
Pensa cosa sarebbe successo se Foggia non avesse avuto il piede scalibrato. :D

aed1248
31-03-2008, 09:38
Pensa cosa sarebbe successo se Foggia non avesse avuto il piede scalibrato. :D

la tragedia nella tragedia...

Io sinceramente non capisco tante cose... per prima l'utilità di mandare in campo brighi e ferrari... del perchè senza totti questa squadra sia poco incisiva, di come non si possa essere concentrati in una partica che può valere molto di più di quanto non reciti la classifica...

Stiamo regalando un sacco di partite all'inter... che è in visibile affanno...

Crash and Burn
31-03-2008, 09:48
la tragedia nella tragedia...

Io sinceramente non capisco tante cose... per prima l'utilità di mandare in campo brighi e ferrari... del perchè senza totti questa squadra sia poco incisiva, di come non si possa essere concentrati in una partica che può valere molto di più di quanto non reciti la classifica...

Stiamo regalando un sacco di partite all'inter... che è in visibile affanno...

l'idea che ci si fa dall'esterno è che non ci crediate nemmeno voi alla possibilità di vincere lo scudetto...ed è strana come cosa.

Certo...probabilmente il fatto di essere stati sorteggiati con il ManUtd ha creato tante (troppe) aspettative/attese nei confronti della partita di mercoledì, ma per noi demorattizzati....ogni punto che perdete è una coltellata al cuore



p.s.
(occhio che vi veniamo a prendere il secondo posto se passate il turno di CL :asd:)

aed1248
31-03-2008, 10:00
l'idea che ci si fa dall'esterno è che non ci crediate nemmeno voi alla possibilità di vincere lo scudetto...ed è strana come cosa.

Certo...probabilmente il fatto di essere stati sorteggiati con il ManUtd ha creato tante (troppe) aspettative/attese nei confronti della partita di mercoledì, ma per noi demorattizzati....ogni punto che perdete è una coltellata al cuore



p.s.
(occhio che vi veniamo a prendere il secondo posto se passate il turno di CL :asd:)

nei giocatori forse... perchè spalletti nelle conferenze stampa stimola sempre la squadra... come quando ha definito la partita con l'empoli la più importante della stagione... e per me, cagliari lo era ancora di più... Ho sempre detto che fino a quando la roma non imparerà a pensare ad una partita per volta non diventerà mai grande.
Da tifoso dico che con una squadra bollita davanti, avessimo vinto sabato (la lazio IMHO avrebbe perso, ma non sto facendo polemica è solo una mia sensazione) avrebbero davvero iniziato a farsela sotto... hanno paura, ma noi stiamo tentando in tutti i modi di tranquillizzarli... :no:

Per la coppa, realisticamente parlando, dico che siamo messi maluccio... già il manchester è la squadra più forte che ci potesse capitare e, al pari del liverpool, è il nostro giustiziere europeo... in più la affrontiamo senza il capitano, con un mancini inguardabile, una difesa da inventare (sarà panucci-mexes), e troppi uomini stanchi... tonetto, taddei, cicinho... speriamo che i tre squalificati si siano allenati per bene...

ieri a trigoria c'erano oltre 3000 persone, nonostante i cancelli fossero stati dichiarati chiusi (poi aperti) da un comunicato... noi il sostegno ce lo mettiamo sempre... e stanotte non ho nemmeno dormito... :D
mi rendo conto che correre a mille ogni 3 giorni sia più difficile... ma almeno da un punto di vista di motivazioni i nostri dovrebbero averne... invece ho visto una squadra svogliata... di quello mi dispiace molto....

Dampyr
31-03-2008, 10:25
ho solo sentito quello che ha detto un tifoso del parma a controcampo la sera...
Guarda caso, cos'hanno fatto sentire a controcazzo :rolleyes:

sarà difficile sapere com'è andata realmente...

Te lo dico io: un'aggressione premeditata con spranghe e cinture, con una persona (coperta da passamontagna) che s'è creduto superman, capace di fermare un pullmino parandocisi davanti, con un autista in preda al panico.
La fonte sono testimonianze sul posto.
Solo che ai media è parso più spettacolare dare la notizia in altri modi. :rolleyes:
Poi sorprendiamoci se succede un'altra volta, e chiediamoci di chi è la colpa. :sisi:
Intanto un delinquente, l'ennesimo, è già sulla via della beatificazione :sisi:

aed1248
31-03-2008, 10:33
Io non mi avventurerei tanto in ipotesi del genere... mentre per Gabriele Sandri la dinamica è stata lapalissiana, qui non si può essere altrettanto sicuri. Io non credo alla premeditazione, sono invece possibilista su un battibecco acceso che in qualche modo è degenerato... però ripeto che non si può fare una ricostruzione senza essere stati presenti ai fatti, non è onesto intellettualmente.

Crash and Burn
31-03-2008, 10:35
Guarda caso, cos'hanno fatto sentire a controcazzo :rolleyes:


Te lo dico io: un'aggressione premeditata con spranghe e cinture, con una persona (coperta da passamontagna) che s'è creduto superman, capace di fermare un pullmino parandocisi davanti, con un autista in preda al panico.
La fonte sono testimonianze sul posto.
Solo che ai media è parso più spettacolare dare la notizia in altri modi. :rolleyes:
Poi sorprendiamoci se succede un'altra volta, e chiediamoci di chi è la colpa. :sisi:
Intanto un delinquente, l'ennesimo, è già sulla via della beatificazione :sisi:

diciamo che ho saltato a priori tutti i commenti fatti dai vari personaggi televisivi e ho visto sommariamente le due testimonianze riportate:
quella del tifoso juventino...molto simile a quella da te riportata (tranne la parte di superman...il tipo ha detto di non aver visto)
la seconda...quella del tifoso del parma che raccontava dell'arrivo dei 2 pullman dei boys parma mentre loro stavano mangiando e delle grida dopo il fatto.
Quindi..al di là dei commenti...mi pare che questa volta le 2 testimonianze siano al quanto attendibili...al contrario di quanto successo con Gabriele.

Poi....trovo curiose 2 coincidenze:
1. esattamente un girone dall'episodio di Gabriele
2. prima trasferta del ragazzo dopo 3 anni di daspo in seguito a scontri proprio in un juventus-parma

Il tutto ovviamente senza voler in nessun modo giustificare l'ennesimo episodio ingiustificabile

Dampyr
31-03-2008, 11:14
Io non mi avventurerei tanto in ipotesi del genere... mentre per Gabriele Sandri la dinamica è stata lapalissiana, qui non si può essere altrettanto sicuri. Io non credo alla premeditazione, sono invece possibilista su un battibecco acceso che in qualche modo è degenerato... però ripeto che non si può fare una ricostruzione senza essere stati presenti ai fatti, non è onesto intellettualmente.

Leggiti l'opera di beatificazione già cominciata sulla cazzetta....
p.s. non sono ipotesi, sono testimonianze ;)
Al battibecco non credo, altrimenti mi devi spiegare le spranghe.

aed1248
31-03-2008, 11:24
Leggiti l'opera di beatificazione già cominciata sulla cazzetta....
p.s. non sono ipotesi, sono testimonianze ;)
Al battibecco non credo, altrimenti mi devi spiegare le spranghe.

guarda, io non c'ero e non posso certo testimoniare...
però trovo assolutamente incredibile che tutti diano una versione sui fatti, sulle trasferte senza essere stati sul posto, giornalisti in primis...

Non metto in dubbio quello che hanno riportato dei testimoni, mi piacerebbe però che una delle varie versioni che ho letto, venisse suffragata da qualche immagine... ma temo che questo non avverrà...

azteca
31-03-2008, 11:32
posso gongolare un pochetto ?

grande atalanta :D

NdR619
31-03-2008, 12:23
tra l'altro il povero arbitro Brighi è stato distrutto da tutta l'informazione ("informazione") quando non ha commesso errori particolarmente gravi per quel che mi riguarda..

(*attende pazientemente le repliche dei milanisti* :asd:)

Diablix
31-03-2008, 12:31
In effetti.. l'errore più grave IMHO è stato quello di lasciare in campo Gattuso, un'oscenità che non sia stato espulso :nod:

Il goal da annullare era da annullare, non potete dirmi che non ha saltato... come cazzo fa a saltare con ambrosini in groppa!
E comunque cosa c'entra non lo so, la carica al portiere è carica al portiere a prescindere O_O

Il fuorigioco forse c'era, ma come fa a vederlo Brighi me lo dovete spiegare.. semmai sarà errore del guardalinee

Il rigore l'ha dato.. che altro avrebbe sbagliato che non ricordo?

NdR619
31-03-2008, 12:39
il goal di Ambrosini era nettamente da annullare anche secondo me..Gattuso andava sbattuto fuori..il rigore per il Milan c'era..l'altro rigore è veniale secondo me..il fuorigioco di Seedorf era impossibile da vedere per l'arbitro e le immagini non chiariscono la dinamica precisa (anche se secondo me era in gioco..non ne ho la certezza ma Langella che sbuca nell'angolo dell'inquadratura mi pare che cammini da dietro e quindi tenga in gioco Seedorf)..il fallo su Oddo non esiste..o meglio..la maglia è leggermente tirata..ma da qua a ruzzolare come fa Oddo ce ne passa..

i difensori del Milan hanno la caduta facile..come Bonera con il Catania..sarà che dopo aver visto Gilardino..Inzaghi..Kakà..sono diventati invidiosi e si buttano pure loro? :asd:

gli errori dell'arbitro sono stati i soli 3 minuti di recupero..l'espulsione di Nesta..(inconcepibile)..la mancata espulsione di Gattuso (altrettanto inconcepibile come certi giocatori godano di una protezione arbitrale clamorosa)..e tutt'al piu il secondo presunto rigore per il Milan..ci poteva stare..ma non lo trovo gravissimo..

robiuan
31-03-2008, 13:47
Leggiti l'opera di beatificazione già cominciata sulla cazzetta....
p.s. non sono ipotesi, sono testimonianze ;)
Al battibecco non credo, altrimenti mi devi spiegare le spranghe.

l ho detto io che sto giornale nn serve a niente anzi serve solo a pulirsiil ....:asd: ma ho sentito dire che il defunto aveva il divieto di andare allo stadio

Dampyr
31-03-2008, 13:57
Dettagli da Repubblica

10:39 Le indagini della Digos: i dubbi sulla cintura
La Digos di Asti sta verificando un dettaglio importante. La prima persona che ha soccorso Matteo Bagnaresi è stata una ragazza. Per cercare di rianimarlo, gli avrebbe tolto un passamontagna nero dalla faccia. Quando i necrofori hanno portato via la salma del ragazzo, hanno raccolto da terra oltre alla sciarpa gialloblù anche la cintura sfilata dai pantaloni. Per i tifosi juventini quella era la sua arma

Ma guarda un po' :rolleyes:

aed1248
31-03-2008, 14:15
Io per il momento mi astengo da giudizi... in un passato tutt'altro che remoto sui giornali ne sono apparse di tutti i colori. Quando divulgheranno una verità tangibile allora dirò la mia.

danybig82
31-03-2008, 15:00
Io per il momento mi astengo da giudizi... in un passato tutt'altro che remoto sui giornali ne sono apparse di tutti i colori. Quando divulgheranno una verità tangibile allora dirò la mia.

Io anche mi astengo dal giudicare..

ieri ne ho sentito troppe di cagate..una addirittura diceva che un'elicottero aveva portato via il ragazzo ancora vivo dall'autogrill per andare all'ospedale..

quando poi ho visto in tv che quelli della mortuaria riponevano il corpo nella bara sulla piazzola dell'autogrill..

Si fa a gara a chi le spara piu grosse..io aspetto di saperne qualcosa di piu..:sisi:

Diablix
31-03-2008, 18:58
Licenziato Malesani e ripreso Cagni... sarà contento Dampyr immagino, visto quanto faceva giocare Giovinco e Marchisio prima dell'esonero :asd:

Ferlons
31-03-2008, 19:30
Non è ancora saltato Colantuono invece? strano :asd::asd::asd:

Dampyr
31-03-2008, 20:06
Licenziato Malesani e ripreso Cagni... sarà contento Dampyr immagino, visto quanto faceva giocare Giovinco e Marchisio prima dell'esonero :asd:

Adesso giocheranno i fenomeni Antonini e Marianini :sisi:

danybig82
31-03-2008, 23:40
sbaglio o si è dimesso Baldini??

Edit:mi faccio le domande e mi rispondo da solo :asd:

» 2008-03-31 20:43
Catania: tecnico Baldini se ne va
Probabile sostituto Walter Zenga
(ANSA) - CATANIA, 31 MAR Silvio Baldini lascia dopo 31 giornate di campionato la panchina del Catania. Per la sua sostituzione si parla di Walter Zenga. Baldini, dopo la sconfitta interna contro il Torino, si era detto pronto a farsi da parte e nel pomeriggio si e' incontrato con la dirigenza rossazzurra. Il club ha accolto la richiesta di Baldini e ha deciso di risolvere consensualmente il rapporto di lavoro tra le parti.Al posto del tecnico toscano e' in arrivo Zenga, avvistato nelle ultime ore in citta'.



Vai Walter ---------- non è propaganda elettorale :asd: :asd: :asd:

Calimar
01-04-2008, 08:52
ma questo è il periodo di Zenga ?
prima come possibile traghettatore dell'inter, ora al catania.... :suspi:

aed1248
01-04-2008, 10:19
ma questo è il periodo di Zenga ?
prima come possibile traghettatore dell'inter, ora al catania.... :suspi:

in effetti ultimamente stava da tutte le parti...

Dr_Velvet
01-04-2008, 10:25
almeno un po di esperienza in giro l 'ha fatta(anche se non a primissimi livelli)ed ha 48 anni,se ricordo bene.
Vediamo un po'che combina nel pochissimo tempo a disposizione

Dampyr
04-04-2008, 16:23
Per la serie "le belle decisioni", Juve - Parma avrà anche i tifosi ospiti... :suspi:

Dr_Velvet
06-04-2008, 01:08
Avete notato che al milan sta tornando tutto alla normalità?
i rossoneri sembravano di nuovo una squadra di calcio e il loro portiere è tornato un pippone qualsiasi.C'è da avere fiducia nel futuro :sisi::asd:

Stasera si è visto per larga parte del match,oltre che un Kakà in ripresa,l'impegno della squadra a giocare a due tocchi e a far viaggiare piu rapida la palla.

Dampyr
06-04-2008, 01:18
Avete notato che al milan sta tornando tutto alla normalità?
i rossoneri sembravano di nuovo una squadra di calcio e il loro portiere è tornato un pippone qualsiasi.C'è da avere fiducia nel futuro :sisi::asd:

Stasera si è visto per larga parte del match,oltre che un Kakà in ripresa,l'impegno della squadra a giocare a due tocchi e a far viaggiare piu rapida la palla.

S'è vista anche una difesa che se attaccata balla paurosamente :sisi:
S'è vista una Roma che non ha il carattere per approfittare delle occasioni. Vero che ha vinto, ma grazie a una follia di Borriello (che ha scatenato i forum nerazzurri alla voce di "è già giallozozzo") senza la quale avrebbe collezionato l'ennesima occasione sfumata. :sisi:

NdR619
06-04-2008, 09:55
Avete notato che al milan sta tornando tutto alla normalità?
i rossoneri sembravano di nuovo una squadra di calcio e il loro portiere è tornato un pippone qualsiasi.C'è da avere fiducia nel futuro :sisi::asd:

Stasera si è visto per larga parte del match,oltre che un Kakà in ripresa,l'impegno della squadra a giocare a due tocchi e a far viaggiare piu rapida la palla.

in compenso ho capito perchè hanno sotto contratto centomila portieri spediti in prestito ovunque..Storari ieri è stato veramente fedele ai colori rossoneri..

robiuan
06-04-2008, 11:18
S'è vista anche una difesa che se attaccata balla paurosamente :sisi:
S'è vista una Roma che non ha il carattere per approfittare delle occasioni. Vero che ha vinto, ma grazie a una follia di Borriello (che ha scatenato i forum nerazzurri alla voce di "è già giallozozzo") senza la quale avrebbe collezionato l'ennesima occasione sfumata. :sisi:

pensano quello che vogliono, la verita e che se stanno a cacà sotto:asd:e sparano cazzate :sisi:

Dr_Velvet
06-04-2008, 12:04
S'è vista anche una difesa che se attaccata balla paurosamente :sisi:

Ma secondo me il problema della difesa è un problema di uomini piu' che di gioco.A me "Kakabèn"Kaladze non ha mai convinto(mentre molti milanisti stravedono per lui),il problema dei terzini lo conosciamo tutti così come quello dell'età di Maldini.Sono tutti problemi che il Milan ha per lungo tempo mascherato(prima della recente crisi) con un eccezionale possesso palla.

Sulla Roma sono d'accordo.E' seconda e quindi il suo è certamente un buon campionato,ma si ha l'impressione che possa cadere in ogni partita.

Joey-sama
06-04-2008, 12:19
Sulla Roma sono d'accordo.E' seconda e quindi il suo è certamente un buon campionato,ma si ha l'impressione che possa cadere in ogni partita.

invece della capolista si ha l'impressione che possa essere aiutata in ogni partita :asd:
questo sarebbe stato anche un campionato molto incerto, equilibrato e combattuto senza quel paio (volendo proprio essere buoni) di mesi vergognosamente a senso unico.... mediocre ma incerto :sisi:

pulvis
06-04-2008, 12:31
in compenso ho capito perchè hanno sotto contratto centomila portieri spediti in prestito ovunque..Storari ieri è stato veramente fedele ai colori rossoneri..

Non dirmi che Storari ha giocato male... :suspi:

NdR619
06-04-2008, 13:21
sui due goal si tuffa senza stendere le braccia..certo erano difficili da prendere però boh..e sul terzo goal (il secondo di Inzaghi) spiegatemi con che criterio cerca di fermarlo di piede e non tuffandosi verso il pallone..
Inzaghi non ha fatto nessuna finta..non capisco perchè Storari vada così di suo dalla parte opposta..
questo senza nulla togliere alla nitidezza del successo del Milan ieri..favorito -secondo me- dalle cervellotiche scelte del cagliari..tener fuori Parola e Jeda per far giocare Cossu e Biondini..bah..

pulvis
06-04-2008, 15:54
questo senza nulla togliere alla nitidezza del successo del Milan ieri..favorito -secondo me- dalle cervellotiche scelte del cagliari..tener fuori Parola e Jeda per far giocare Cossu e Biondini..bah..

Da tifoso del Cagliari ti posso dare ragione a metà sull'ultima frase. Cossu è due spanne inferiore a Jeda, ma Biondini è un interditore bravo come pochi, che non ha nulla da invidiare a Parola. Le sole cose che contesto a Ballardini sono tenere fuori Jeda e Acquafresca e schierare per troppo tempo Cossu e soprattutto Matri, che non ne ha azzeccato una..

NdR619
06-04-2008, 16:00
Parola veniva da un'ottima prestazione..mi sembra strano che non l'abbiano confermato..tanto piu che un interditore fuori condizione è addirittura deleterio..e Biondini ha sbagliato tanto in fase di costruzione..per altro c'era talmente poco movimento davanti che costruire era davvero un'impresa..
ha stupito anche me la presenza di Matri..che però a me non dispiace affatto come giocatore..:sisi:

robiuan
06-04-2008, 16:02
Inter in vantaggio per 1-0 grazie alla rete di Vieira, viziata da un fallo dello stesso francese!! ricominciamo con i favori arbitrali :mad:

Dampyr
06-04-2008, 16:04
Sono ricominciati i regali.. :rolleyes:

Joey-sama
06-04-2008, 16:10
Sono ricominciati i regali.. :rolleyes:

a bergamo o a firenze? :suspi:

Dampyr
06-04-2008, 16:12
a bergamo o a firenze? :suspi:

Che domande sono? :suspi:
A Bergamo :D
Poi a noi annullano i gol come Iaquinta a PArma :rolleyes:

NdR619
06-04-2008, 16:31
perchè non hai visto il rigore negato alla Reggina contro la Fiorentina :asd:

Dampyr
06-04-2008, 16:41
Gli avversari dell'inter diventano scarsi di colpo... che strano :rolleyes:

Intanto l'empoli segna su assist di Giovinco, a cui continuano a non passare la palla, ma lui se frega :sisi:
Cagni è un pirla, ma si sapeva :sisi:

Ferlons
06-04-2008, 16:50
Gli avversari dell'inter diventano scarsi di colpo... che strano :rolleyes:

Forse perchè non siamo il Milan... :rolleyes:

Joey-sama
06-04-2008, 16:53
Che domande sono? :suspi:


magari ti è sfuggito chi, coperto dai favori pro inter, sta lucrando un sacco di punti grazie agli aiutini :sisi:

fantaluca
06-04-2008, 16:57
partita sbloccata con aiuto arbitrale +1

:asd:

Dampyr
06-04-2008, 16:58
Forse perchè non siamo il Milan... :rolleyes:

Vero, loro non hanno De Marco :sisi:
L'espulsione di Doni è la ciliegina :sisi:

Ferlons
06-04-2008, 17:00
Vero, loro non hanno De Marco :sisi:
L'espulsione di Doni è la ciliegina :sisi:

Vieira è stato espulso per molto meno:sisi:

N.b.

De Marco così di parte che sorvola su Floccari che fa fallo in area su Vieira

fantaluca
06-04-2008, 17:02
no beh Doni era da espellere chiaramente... che poi altri abbiano liberamente menato per 90 minuti passandola franca questo è un altro discorso

Dr_Velvet
06-04-2008, 17:17
non inzozziamo questo topic con polemiche sugli arbitri :mad:
dimostriamo di essere superiori e soprattutto civili : usiamo l'apposito thread :asd::asd:

Forza del Vento
06-04-2008, 21:23
Doppietta di amauri e juve sotto di 2 gol a palermo :(

Pessima primo tempo di nocerino e sissoko... ma forse tutta è proprio tutta la juve che non rende!

Forza del Vento
06-04-2008, 22:03
Doppietta di amauri e juve sotto di 2 gol a palermo :(

Pessima primo tempo di nocerino e sissoko... ma forse tutta è proprio tutta la juve che non rende!

Sissoko devastante nel secondo tempo e doppietta di del piero che risponde ad ad amauri!! 2-2 amiscii :asd:

35esimo: increbile punizione di del piero che prende il palo interno poi esce con fontana che soffia immodbile!! Errore poi sotto porta di trezeguet che si fa deviare in angolo :(

44esimo: doh!! 3-2 con cassani da 35 metri un tiro che lascia di sasso buffon :(

48esimo: finita. Palermo 3 juvenstus 2

Partita piacevole anche se posso tranquillamente dire che il risultato è molto falso. Classica partita alla sokker dove una squadra fa 30 tiri, prende pali e alla fine perde.

Amen, sarà per la prossima

Diablix
06-04-2008, 22:30
Non c'ho voglia di dilungarmi, mi limito ad un: ma che partita del cazzo...

La cosa che mi rode più di tutto, più che la sconfitta, è che dopo la serata di oggi ci sveneremo per comprare Amauri...

pulvis
06-04-2008, 22:31
48esimo: finita. Palermo 3 juvenstus 2

Partita piacevole anche se posso tranquillamente dire che il risultato è molto falso. Classica partita alla sokker dove una squadra fa 30 tiri, prende pali e alla fine perde.

Amen, sarà per la prossima

Abbiamo giocato molto meglio dei rosanero, che hanno fatto 3 tiri in porta e tre splendidi gol.

Mi consolano due cose:

1- ho visto giocare Amauri, è un mostro, l'anno prossimo la casacca bianconera gli starà a pennello :D

2- visto come abbiamo giocato oggi, godo come un riccio pensando a cosa resterà del povero Milan sabato :rotfl:

Diablix
06-04-2008, 22:39
1- ho visto giocare Amauri, è un mostro, l'anno prossimo la casacca bianconera gli starà a pennello :D


Il problema è che Amauri l'hai visto giocare oggi.
Io l'ho visto giocare quando non aveva gli astri allineati e i pianeti nella casa di solo dio sa cosa ed è un gran bello scarpone... per 30 milioni poi.




Io per come abbiamo giocato, specialmente nel secondo tempo, comunque sono contento. Perchè li abbiamo letteralmente TRITURATI, se finiva 6-2 per noi nessuno poteva dire NULLA...

E soprattutto.. ma avete visto che partitina che mi ha fatto Tiago?
Signori, ha sbagliato solo un lancio per Iaquinta.. ma UNO.. tutti gli altri, mamma che roba, col contagiri....

pulvis
06-04-2008, 22:43
Il problema è che Amauri l'hai visto giocare oggi.
Io l'ho visto giocare quando non aveva gli astri allineati e i pianeti nella casa di solo dio sa cosa ed è un gran bello scarpone... per 30 milioni poi.


Se gli astri restano allineati, ben venga :)
Il problema è che non saprei chi togliere tra Alex e Trezeguet per lasciare spazio ad Amauri..prima di tutto ora come ora andrei a cercare un terzino decente..



Io per come abbiamo giocato, specialmente nel secondo tempo, comunque sono contento. Perchè li abbiamo letteralmente TRITURATI, se finiva 6-2 per noi nessuno poteva dire NULLA...

E soprattutto.. ma avete visto che partitina che mi ha fatto Tiago?
Signori, ha sbagliato solo un lancio per Iaquinta.. ma UNO.. tutti gli altri, mamma che roba, col contagiri....

Certo, li abbiamo uccisi, ma infatti fossi in un tifoso del Palermo ci penserei due volte prima di esultare per questa vittoria... hanno una tenuta fisica penosa, una posizione in classifica tristissima.. ma cosa vogliono? bah.. (si vede che mi rode? :asd:)

Comunque la Juve sta crescendo, finalmente :) Juve-Milan 4-0 alò :sisi:

Dampyr
06-04-2008, 22:44
Ridicola la cazzetta, come sempre.

Diablix
06-04-2008, 22:46
Se gli astri restano allineati, ben venga :)
Il problema è che non saprei chi togliere tra Alex e Trezeguet per lasciare spazio ad Amauri..prima di tutto ora come ora andrei a cercare un terzino decente..


Gli astri si allineano una volta nella vita.
Sfiga ha voluto che succedesse contro di noi.

Non sai chi togliere? Perfetto, togliamoci il dubbio.. non compriamolo :asd:

pulvis
06-04-2008, 22:46
Ridicola la cazzetta, come sempre.

Bah, vanno ignorati oramai..

cekkino
06-04-2008, 22:52
visto come abbiamo giocato oggi, godo come un riccio pensando a cosa resterà del povero Milan sabato :rotfl:


Juve-Milan 4-0 alò :sisi:


Mi fa piacere sentirvi cosi' entusiasti dopo aver perso una gara dominata :asd:

Più che scherzare su questa gara inviterei gli juventini a vincere la gara col Parma.......perchè se cosi' non fosse col Milan avranno la tremarella :p

Dampyr
06-04-2008, 22:56
Mi fa piacere sentirvi cosi' entusiasti dopo aver perso una gara dominata :asd:

Più che scherzare su questa gara inviterei gli juventini a vincere la gara col Parma.......perchè se cosi' non fosse col Milan avranno la tremarella :p

Guarda che giochiamo prima con voi :sisi:

Diablix
06-04-2008, 22:56
Guarda che quella del Parma è DOPO quella col Milan :asd:
Comunque prima o poi una partita la si doveva perdere... venivamo da una serie di risultati importanti, bastonando per benino Roma e Inter.

E visto che prima o poi dovevo perderla almeno l'ho persa meritando di vincerla 6-2..

Io comunque fossi Ranieri col Milan giocherei col 4-3-1-2 come nel secondo tempo... con Sissoko mediano, Camoranesi e Tiago ad impostare e Del Piero trequartista... :sisi:

cekkino
06-04-2008, 22:59
Guarda che giochiamo prima con voi :sisi:


Guarda che quella del Parma è DOPO quella col Milan :asd:


Allora meglio cosi'......avranno più pressione addosso!

fantaluca
06-04-2008, 23:01
Più che scherzare su questa gara inviterei gli juventini a vincere la gara col Parma.......perchè se cosi' non fosse col Milan avranno la tremarella :p

possedendo una macchina del tempo ed invertendo le due partite questa frase avrebbe senso :rotfl:

noi le dobbiamo vincere tutte, ma il BBilan più di noi ;)

cekkino
06-04-2008, 23:03
noi le dobbiamo vincere tutte, ma il BBilan più di noi ;)


Certo che il Milan è messo male.......mica lo nego :p

Però la Juve non ha un bel calendario :sisi:

fantaluca
06-04-2008, 23:05
Certo che il Milan è messo male.......mica lo nego :p

Però la Juve non ha un bel calendario :sisi:

decisamente un brutto calendario... la vittoria oggi sarebbe stata fondamentale per non contare + di tanto sui passi falsi altrui... non vorrei arrivare a tifare inter nel derby, non so se ce la farei :asd:

Joey-sama
06-04-2008, 23:06
Certo che il Milan è messo male.......mica lo nego :p


non regalassero punti alla viola starebbe messo meglio, anche se c'ha messo molto di suo :sisi:

mjasky
06-04-2008, 23:10
Ridicola la cazzetta, come sempre.

Non voglio fare polemica, ma posso sapere cosa c'è di sbagliato nell'articolo della gazzetta?!


ho visto una gran bella Juve nel secondo tempo, ha avuto veramente molta sfortuna...Vedendo anche il MIlan di ieri sera si prospetta una gran partita....:sisi:
Cmq sono contento soprattutto per Cassani, mio concittadino...:D

Diablix
06-04-2008, 23:12
Però la Juve non ha un bel calendario :sisi:

Ma va la, l'unica partita ostica è quella a Bergamo.
Ci sarebbe anche quella di Marassi, ma per l'ultima giornata ormai saremo già terzi matematicamente, quindi si può sorvolare.

Dampyr
06-04-2008, 23:13
Non voglio fare polemica, ma posso sapere cosa c'è di sbagliato nell'articolo della gazzetta?!


Si parla di juve meritatamente sotto nel primo tempo, quando il Palermo ha fatto 2 tiri :suspi:
E non che nel secondo abbia fatto di più...

mjasky
06-04-2008, 23:19
Si parla di juve meritatamente sotto nel primo tempo, quando il Palermo ha fatto 2 tiri :suspi:
E non che nel secondo abbia fatto di più...

Bho va bhè...sarò io che non capisco ste cose o ci passo sopra...

Bhè si il Palermo ha fatto 3 tiri in porta e tre gol... cmq mi pare che alla Juve sia stata elogiata il giusto per il secondo tempo....:sisi::sisi:

Diablix
06-04-2008, 23:20
Diciamo che il primo tempo doveva finire 1-0.
Non per meriti del Palermo ma per la dormita inqualificabile che abbiamo fatto sul secondo goal.

Il secondo tempo doveva finire 0-4.

Quindi i fatti mi cosano, in una serata normale la partita finiva 4-1 per la Juve :sisi:

Diablix
06-04-2008, 23:31
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAH


Su controcampo hanno dato 5,5 a Sissoko :rotfl:

PERFINO BERGOMI ha detto che era uno dei migliori in campo :rotfl:
Neanche una insufficienza al Palermo, ben 7 alla Juve :rotfl:

Io mi chiedo perchè continuo a guardare 'sta merda spacciata per programma televisivo.

Ferlons
06-04-2008, 23:38
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAH


Su controcampo hanno dato 5,5 a Sissoko :rotfl:

PERFINO BERGOMI ha detto che era uno dei migliori in campo :rotfl:
Neanche una insufficienza al Palermo, ben 7 alla Juve :rotfl:

Io mi chiedo perchè continuo a guardare 'sta merda spacciata per programma televisivo.

AHHHHHHHHHHh come gioca Del Piero :asd::asd::asd:

Dampyr
06-04-2008, 23:46
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAH


Su controcampo hanno dato 5,5 a Sissoko :rotfl:

PERFINO BERGOMI ha detto che era uno dei migliori in campo :rotfl:
Neanche una insufficienza al Palermo, ben 7 alla Juve :rotfl:

Io mi chiedo perchè continuo a guardare 'sta merda spacciata per programma televisivo.
E ti sei perso Piccinini oggi che ha detto che Pellegrino ha fatto ponte su Vieira :suspi:

Dr_Velvet
07-04-2008, 00:09
bello il primo gollettino di Amauri.E anche il numerillo di Sissoko nell azione del primo gol :sisi:

Ah...a me è piaciuto nocerino :sisi:

































:asd::asd::asd:

ps:quando giochi in trasferta, il tuo approccio alla partita non è buono e vai sotto di due gol,si possono giocare secondi tempi anche molto migliori di quelli giocati della Juve...con buone probabilità di perdere ugualmente.Io non vedo nulla di eccezionale nella sconfitta dei bianconeri(perciò non ho scommesso sull X :asd:)

MaD
07-04-2008, 09:08
Si parla di juve meritatamente sotto nel primo tempo, quando il Palermo ha fatto 2 tiri :suspi:
E non che nel secondo abbia fatto di più...

Beh, la Juve quanti ne ha fatti?

Diablix
07-04-2008, 17:09
4

Tiro di Del Piero deviato da Migliaccio
Colpo di testa tutto solo di Chiellini che la tira alta di pochissimo
Tiro di Camoranesi da fuori area parato
Tiro di Iaquinta da fuori area parato


Ma nessuno ha detto che nl primo tempo meritasse la Juve, il primo tempo sarebbe stato da pareggio.
O al massimo mi poteva andare bene l'1-0, perchè l'errore nel secondo goal del Palermo è stato abbastanza ingenuo, con Chiellini e Molinaro che non si sono capiti.. classico caso da: vado io, no vai tu, ok non c'è andato nessuno.


Ma se nel secondo tempo la Juve ne avesse fatti 4 o 5 il Palermo non avrebbe potuto dire neanche A.

Forza del Vento
12-04-2008, 20:46
Del piero! Gran gol :sisi: subito seguito da inzaghi

Juve 1 milan 1 :D

Doh! inzaghi ancora :( juve 1 milan 2

MaD
12-04-2008, 21:17
Inzaghi e' assolutamente allucinante. :p
Gol del cazzo, ma li fa sempre lui... lì ci poteva essere chiunque, pero' stranamente c'era lui. :D

L'arbitro ha una gestione dei cartellini ridicola: non si capisce come Simic non sia ancora ammonito.

Forza del Vento
12-04-2008, 21:19
Brazo 2-2 :D

Mamma mia che del piero!!
Le difese comunque stanno facendo dei buchi davvero assurdi... sembra di vedere le partite dell'oratorio :asd:


EDIT: incredibilmente tutti i gol sono REGOLARI! L'arbitro non mi è piaciuto molto però

Joey-sama
12-04-2008, 21:20
Brazo 2-2 :D

Mamma mia che del piero!!
Le difese comunque stanno facendo dei buchi davvero assurdi... sembra di vedere le partite dell'oratorio :asd:

quella del milan è decimata, quella della juve che scusa ha? anche quel fenomeno di chiellini è in campo :sisi:

Dampyr
12-04-2008, 21:23
Rocchi di merda :sisi:

mjasky
12-04-2008, 21:26
Rocchi di merda :sisi:

La Lazio gioca domani.....:asd::asd:

Forza del Vento
12-04-2008, 21:28
quella del milan è decimata, quella della juve che scusa ha? anche quel fenomeno di chiellini è in campo :sisi:

Si, chiellini c'è! Però marcare kaka non è così facile ve? :rolleyes: Capisco che il kaka attuale faccia davvero "kakàre" (vuole palesemente il real) però sull'uno contro uno rimane molto forte.

Maldini è ora che che appenda le scarpe al chiodo :asd:

Joey-sama
12-04-2008, 21:47
Maldini è ora che che appenda le scarpe al chiodo :asd:

l'alternativa era digao :asd:

Forza del Vento
12-04-2008, 21:54
l'alternativa era digao :asd:

Però come kakà è sempre un campione! Maldini infatti ha appena fatto un salvataggio alla maldini :sisi:

Comunque digao si sta scaldando eh! :asd:

Forza del Vento
12-04-2008, 21:57
Mamma che fallo bonera! Rosso diretto giustissimo Sissoko davvero rischia un serio infortunio :mad:

Il fallo sembrava circa quello di eduardo dell'arsenal ma sissoko TORNA in campo :up:

Bene così!!

Joey-sama
12-04-2008, 22:02
Mamma che fallo bonera! Rosso diretto giustissimo Sissoko davvero rischia un serio infortunio :mad:

Il fallo sembrava circa quello di eduardo dell'arsenal ma sissoko TORNA in campo :up:

Bene così!!

di cosa è fatto? :eek:
meglio così :up:

si sentiva che il furto era in agguato :asd:
complimenti :up:

Forza del Vento
12-04-2008, 22:10
Doppietta di brazo!!!!

Juve 3 - milan 2 :D

Grande sissoko! Già idolo

Joey-sama
12-04-2008, 22:18
Moggi santo subito!
non era colpa sua, non è cambiato nulla, a Torino sono 3 furti consecutivi :mad:

Forza del Vento
12-04-2008, 22:21
Moggi santo subito!
non era colpa sua, non è cambiato nulla, a Torino sono 3 furti consecutivi :mad:

Ma per cosa? Per il fallo/non fallo di maldini? :suspi:
Non mi sembra così grave! Avevate la difesa piazzata, c'è poco da recriminare se non proprio con le marcature sbagliate :rolleyes:

Joey-sama
12-04-2008, 22:24
Ma per cosa? Per il fallo/non fallo di maldini? :suspi:
Non mi sembra così grave! Avevate la difesa piazzata, c'è poco da recriminare se non proprio con le marcature sbagliate :rolleyes:

non è che il 2-2 fosse tanto regolare eh :rolleyes:
purtroppo le partite con la juventus non sono mai valutabili per quel che sono :sisi:

Forza del Vento
12-04-2008, 22:26
non è che il 2-2 fosse tanto regolare eh :rolleyes:
purtroppo le partite con la juventus non sono mai valutabili per quel che sono :sisi:

E' regolare invece! E sulla punizione forse regalata il milan sbaglia tutto con le marcature :rolleyes:

Inutile attaccarsi a piccole cose!

Finita juve batte milan 3-2 :D

MaD
12-04-2008, 22:27
Il 2-2 era regolarissimo. Dove hai visto problemi? Sul colpo di testa Salihamidzic era dietro la palla. :)

Cmq era da espellere Buffon per insulto allo stile... che calzettoni orrendi aveva? :p

Joey-sama
12-04-2008, 22:27
E' regolare invece! E sulla punizione forse regalata il milan sbaglia tutto con le marcature :rolleyes:

Inutile attaccarsi a piccole cose!

Finita juve batte milan 3-2 :D

non sono piccole cose, sono 2 gol! e non è regolare, rivediti il tocco di trezeguet dopo la respinta di kalac ;)

charlie84
12-04-2008, 22:27
Juventini ditemi se si può dare una punizione come quella sulla quale nasce il 3-2.
Altra partita rubata. Complimenti agli arbitri. Questa stagione hanno fischiato di tutto e di più al Milan. Vergognatevi

derblauereiter
12-04-2008, 22:29
non è che il 2-2 fosse tanto regolare eh :rolleyes:
purtroppo le partite con la juventus non sono mai valutabili per quel che sono :sisi:

A me la Juve è simpatica come un criceto nelle mutande, ma sta di fatto che il secondo goal era regolare. Il fallo del terzo goal era dubbio, ma avete preso un goal da polli.

Moggi non c'entra proprio nulla.

Joey-sama
12-04-2008, 22:30
A me la Juve è simpatica come un criceto nelle mutande, ma sta di fatto che il secondo goal era regolare. Il fallo del terzo goal era dubbio, ma avete preso un goal da polli.

Moggi non c'entra proprio nulla.

riveditelo :sisi:
salicoso era in posizione regolare sul colpo di testa, ma non sul tocco di trezeguet dopo la repsinta di kalac :)

cekkino
12-04-2008, 22:31
Juventini ditemi se si può dare una punizione come quella sulla quale nasce il 3-2.
Altra partita rubata. Complimenti agli arbitri. Questa stagione hanno fischiato di tutto e di più al Milan. Vergognatevi


Quoto.....ennesimo arbitraggio contro il Milan...ormai è una costante!
Camoranesi ha fatto 2 bruttissimi falli su Seedorf e lo ammonisce sono nel finale per un spinta su Cafu!
Inesistente la punizione del 3-2
Dubbio pure il 2-2

Mah

Forza del Vento
12-04-2008, 22:32
riveditelo :sisi:
salicoso era in posizione regolare sul colpo di testa, ma non sul tocco di trezeguet dopo la repsinta di kalac :)

Invece su sky hanno appana rifatto vedere con l'ingrandimento e la camera frontale/laterale e detto che comunque è in posizione REGOLARE

Quando arbitro fischia... :rolleyes:

Joey-sama
12-04-2008, 22:34
Invece su sky hanno appana rifatto vedere con l'ingrandimento e la camera fronale/laterale e detto che comunque è in posizione REGOLARE

Quando arbitro fischia... :rolleyes:

ma lo so anche io che prima o poi è in posizione regolare! è da intendersi quando! sul cross si, dopo no, se trezeguet non la tocca dopo che kalac la respinge è regolare, ma trezeguet la tocca e lui è avanti alla palla

MaD
12-04-2008, 22:34
Alla fine aveva ragione Moggi quando diceva che il calcio d'angolo da cui nacque il famoso gol annullato a Cannavaro in Juve-Parma un milione di anni fa non c'era. :asd: :asd: :asd:

derblauereiter
12-04-2008, 22:35
riveditelo :sisi:
salicoso era in posizione regolare sul colpo di testa, ma non sul tocco di trezeguet dopo la repsinta di kalac :)

Il problema è che Trezeguet non la tocca affatto dopo la respinta di Kalac.

Dampyr
12-04-2008, 22:36
Juventini ditemi se si può dare una punizione come quella sulla quale nasce il 3-2.
Altra partita rubata. Complimenti agli arbitri. Questa stagione hanno fischiato di tutto e di più al Milan. Vergognatevi

Ma vatti a ripassare il regolamento.
La punizione del 3 a 2 c'è, dato che la spallata è regolare solo se la palla è contesa. E la palla ce l'aveva Grygera.
Comunque se volete lamentarvi chiamate Collina, il numero Galliani ce l'ha, nel caso c'è Meani :sisi:

cekkino
12-04-2008, 22:40
La punizione del 3 a 2 c'è, dato che la spallata è regolare solo se la palla è contesa. E la palla ce l'aveva Grygera.


:rotfl:


Guarda che Grygera la palla la aveva abbastanza lontana e tende a ostruire maldini che va verso la palla quindi per me è una spallata regolare e non c'è nessun fallo :sisi:

Joey-sama
12-04-2008, 22:40
Il problema è che Trezeguet non la tocca affatto dopo la respinta di Kalac.

io l'ho rivisto ancora e pur non avendo un fermo immagine mi pare la tocchi e sia lui a sbattergliela addosso :sisi:
arbitraggio pessimo, alla fine l'unica cosa giusta è il rosso a bonera

Forza del Vento
12-04-2008, 22:42
:rotfl:


Guarda che Grygera la palla la aveva abbastanza lontana e tende a ostruire maldini che va verso la palla quindi per me è una spallata regolare e non c'è nessun fallo :sisi:

Si ma in ogni caso avevate la possibilità di difendervi... non era diretta la punizione. Se poi siete stati polli voi a prendere un gol del piffero :rolleyes:

cekkino
12-04-2008, 22:45
Si ma in ogni caso avevate la possibilità di difendervi... non era diretta la punizione. Se poi siete stati polli voi a prendere un gol del piffero :rolleyes:


Ma che c'entra......la punizione non era da fischiare!

Comunque stagione pessima e arbitraggi scandalosi...il Milan non meritava assolutamente di perdere :(

Dampyr
12-04-2008, 22:45
Guarda che Grygera la palla la aveva abbastanza lontana e tende a ostruire maldini che va verso la palla quindi per me è una spallata regolare e non c'è nessun fallo :sisi:

:rotfl:
Ce l'aveva tra i piedi, poi maldini lo spinge e non c'arriva più.
Maldini non aveva alcun modo di raggiungere la palla. :rolleyes:

Poi se non conoscete il regolamento io posso farci poco. :sisi:

Joey-sama
12-04-2008, 22:48
Si ma in ogni caso avevate la possibilità di difendervi... non era diretta la punizione. Se poi siete stati polli voi a prendere un gol del piffero :rolleyes:

è stato per evidenziare maggiormente l'errore di questo arbitro sopravvalutato :sisi:

Forza del Vento
12-04-2008, 22:49
Ma che c'entra......la punizione non era da fischiare!

Comunque stagione pessima e arbitraggi scandalosi...il Milan non meritava assolutamente di perdere :(

Anche la juve è stata penalizzata tantissimo.Amen :rolleyes:

Per me il milan ha 2 grossi problemi:

1 kaka vuole andare via
2 dopo la coppa intercontinentale è finito il ciclo e con tanta umiltà ora c'è da ricostruire (dai su, non si può rinnovare a maldini e richiamare sheva...)

Joey-sama
12-04-2008, 22:50
Anche la juve è stata penalizzata tantissimo.Amen :rolleyes:

Per me il milan ha 2 grossi problemi:

1 kaka vuole andare via
2 dopo la coppa intercontinentale è finito il ciclo e con tanta umiltà ora c'è da ricostruire

sarà, ma mi pare che la squadra finita fino al 2-2 farlocco vi abbia messo in croce

Diablix
12-04-2008, 22:55
Mwahahahahahahah mi fate ridere, siete peggio degli interisti :rotfl:

Tutti i 5 goal sono REGOLARISSIMI.
Lo hanno fatto vedere con 15 replay su Sky, il 2ndo goal era regolarissimo.
E la punizione era sacrosanta.

Invece ditemi un po' com'è che Simic ha finito la partita, che non mi è tanto chiara la cosa :rotfl:

PS: Direi che se Bonera termina la stagione qui nessuno può aver niente da dire.

Forza del Vento
12-04-2008, 22:56
sarà, ma mi pare che la squadra finita fino al 2-2 farlocco vi abbia messo in croce

Stiamo parlando di due squadre che a parte la grinta hanno ben poco da offrire :asd:

I giocatori del milan sono fortissimi ma non hanno più stimoli e la società non ha intenzione di fare grandi manovre. Ronaldinho? si, in saldo si ma poi anche lui viene da una stagione del piffero. Sheva? Torna ma alla frutta. Son 2 stagioni che gioca più con la primavera che con la prima squadra del chelsea! Zambrotta? grandissimo, ma non gioca nemmeno lui nel barca e c'è un perchè. Pato? Bravo ma mi sembra di vedere gilardino nel parma --> giocano tutti per lui. Flop gourcuff, bonera gli unici innesti giovani. Nel settore giovanile solo palosci degno di merito. Quindi mi sembra non una bella situazione.

Te lo credo che kaka vuole correre via... tira aria di uefa e di un paio di anni almeno di purgatorio :asd:

NdR619
12-04-2008, 22:58
leggere i commenti di certi milanisti mi fa rimanere basito..

come si fa a dire che la partita è stata falsata dall'arbitraggio..

la condotta di Rocchi è stata discutibile..ma non è colpa sua se Pirlo perde un sacco di palloni..se Seedorf e Ambrosini non azzeccano un passaggio che sia uno..se Maldini si fa fregare la palla da Del Piero..e se la difesa fa segnare un nano come Salihamidzic..

fatemi il favore va..nel secondo tempo avrete superato la metà campo una o due volte..sempre a parlare di arbitraggi..e menomale che erano gli interisti i piagnoni..

edit: il fallo di Bonera è criminale..spero sinceramente che si becchi almeno 3 o 4 turni..

Diablix
12-04-2008, 22:58
Stiamo parlando di due squadre che a parte la grinta hanno ben poco da offrire :asd:

Il Milan forse, perchè l'azione del goal di Del Piero era da cineteca..
Per non parlare di un Sissoko mostruoso e un Camoranesi in formissima..

E intanto sta squadretta che per molti di voi non era neanche da Intertoto continua a vincere..



edit: il fallo di Bonera è criminale..spero sinceramente che si becchi almeno 3 o 4 turni..

L'unica differenza col fallo ad Eduardo è che Bonera è scivolato e non l'ha fatto con il desiderio di far male, perchè se Bonera fosse stato una 20 di kg più pesante la gamba di Sissoko faceva crac.
Dopo che tanti, milanisti compresi, han chiesto la radiazione a quel difensore di cui non ricordo il nome direi che 3 turni soltanto sarebbero un insulto..

Forza del Vento
12-04-2008, 23:01
Il Milan forse, perchè l'azione del goal di Del Piero era da cineteca..
Per non parlare di un Sissoko mostruoso e un Camoranesi in formissima..

Verissimo! Del piero e sissoko sono davvero incredibili al momento! Io continuo a chiedermi come benitez (che ritengo un allenatore superbo) abbia preferito cedere sissoko per 13 mil e tenersi mascherano per 25 mil :suspi:

charlie84
12-04-2008, 23:01
E la punizione era sacrosanta.


Diablix questa non te la posso lasciare passare

NdR619
12-04-2008, 23:04
perchè..le cose che hai scritto tu le dobbiamo lasciar passare? :asd:

e ringraziami per aver detto "cose"..

comunque io in diretta ho detto che il goal di Salihamidzic era in fuorigioco (a sensazione mi sembrava) e che il fallo di Maldini non c'era..

rivedendo i replay dubbio su Salihamidzic..la punizione è un po al limite..per il mio modo di vedere non l'avrei fischiata..ma ciò non toglie che il goal nasca da una vaccata colossale della difesa del Milan..

cekkino
12-04-2008, 23:04
Diablix questa non te la posso lasciare passare


MAcchè.....noi abbiamo visto un'altra partita rispetto a loro!

la Juventus ha dominato...ha giocato calcio spettacolo....ha fatto tanti tiri e nessun fallaccio ;)

Meno male che si parla di Simic ma Camoranesi, nonostante la buona gara, doveva essere espulso ben prima di Simic :rolleyes:......ha fatto 2 fallacci su Seedorf e non è stato nemmeno ammonito...tranne nel finale per una spinta da dietro :p

Diablix
12-04-2008, 23:04
Fai a meno di farmela passare, ma il regolamento è chiaro e Dampyr te l'ha dimostrato :asd:


PS: Si Camoranesi era da ammonire, ma non sarebbe stato da ammonire al fallo successivo.. lì il giallo se l'è beccato solo perchè è stato graziato prima. Simic invece ha pestato come un fabbro per tutta la gara.

Joey-sama
12-04-2008, 23:04
per me con gli acquisti giusti va bene anche non fare una stagione la coppa, per far vedere senza Milan quanto sia ridicolo il calcio italiano in europa :sisi:
sheva lo riprenderei volentieri e ronaldinho è un fuoriclasse che viene via a meno di amauri :)
gourcuff ha deluso, bonera no, quando gioca il suo lo fa spesso e volentieri, certamente meglio del più forte difensore della storia del calcio, che è ora si ritiri :sisi:
pato è fortissimo ;)

uhm... finalmente un bel replay, forse forse trezeguet non la tocca sulla respinta, in quel caso pura sfiga a farsi raggiungere a fine tempo dopo aver dominato :rolleyes:

charlie84
12-04-2008, 23:06
perchè..le cose che hai scritto tu le dobbiamo lasciar passare? :asd:

e ringraziami per aver detto "cose"..



Ma parli seriamente o mi stai prendendo per i fondelli?

Joey-sama
12-04-2008, 23:06
Fai a meno di farmela passare, ma il regolamento è chiaro e Dampyr te l'ha dimostrato :asd:

oh, ma voi sempre con regolamento alla mano per giustificare i vantaggi, ma mai lo tirate fuori quando vi lamentate :rolleyes:

Joey-sama
12-04-2008, 23:08
Dopo che tanti, milanisti compresi, han chiesto la radiazione a quel difensore di cui non ricordo il nome direi che 3 turni soltanto sarebbero un insulto..

dopo che ne hanno date 2 a nesta per proteste direi che bonera non gioca fino al 2012 :asd:

NdR619
12-04-2008, 23:08
per me hai scritto una sequela di cose ridicole, insensate e che dovresti editare da cima a fondo.

così sono serio..però siccome non voglio buttarla in caciara o in battibecco preferisco discutere pacificamente e ridendoci un po su..

intanto il goal di Salihamidzic è regolare..bene :sisi:

edit: però il fatto che Pistocchi dica che è regolare mi fa venire molti dubbi :asd:

Diablix
12-04-2008, 23:09
oh, ma voi sempre con regolamento alla mano per giustificare i vantaggi, ma mai lo tirate fuori quando vi lamentate :rolleyes:

Ma per favore :rotfl:
Ma almeno gli hai visti i casi per cui ci siamo lamentati? Cioè, hai bisogno del regolamento per capire che Napoli, Reggina, Parma, Udine e tante altre partite sono state dei furti clamorosi? :rotfl:

Forza del Vento
12-04-2008, 23:09
per me con gli acquisti giusti va bene anche non fare una stagione la coppa, per far vedere senza Milan quanto sia ridicolo il calcio italiano in europa :sisi:
sheva lo riprenderei volentieri e ronaldinho è un fuoriclasse che viene via a meno di amauri :)
gourcuff ha deluso, bonera no, quando gioca il suo lo fa spesso e volentieri, certamente meglio del più forte difensore della storia del calcio, che è ora si ritiri :sisi:
pato è fortissimo ;)

uhm... finalmente un bel replay, forse forse trezeguet non la tocca sulla respinta, in quel caso pura sfiga a farsi raggiungere a fine tempo dopo aver dominato :rolleyes:

Ronaldino per meno di 30 mil non si muove :rolleyes:
Sempre che poi vada al milan :asd:

Joey-sama
12-04-2008, 23:12
Ma per favore :rotfl:
Ma almeno gli hai visti i casi per cui ci siamo lamentati? Cioè, hai bisogno del regolamento per capire che Napoli, Reggina, Parma, Udine e tante altre partite sono state dei furti clamorosi? :rotfl:

non buttare tutto insieme... io riconosco come furti acclarati (ero indignato pure io vedendo le partite, fa tu :rolleyes:) le prime due partite, le altre due manco per scherzo :sisi:

Joey-sama
12-04-2008, 23:13
Ronaldino per meno di 30 mil non si muove :rolleyes:
Sempre che poi vada al milan :asd:

se ti dicessi che preferirei un caracciolo qualunque? :-o

charlie84
12-04-2008, 23:13
per me hai scritto una sequela di cose ridicole, insensate e che dovresti editare da cima a fondo.

così sono serio..però siccome non voglio buttarla in caciara o in battibecco preferisco discutere pacificamente e ridendoci un po su..

intanto il goal di Salihamidzic è regolare..bene :sisi:

edit: però il fatto che Pistocchi dica che è regolare mi fa venire molti dubbi :asd:

Carissimo, io con calma ho semplicemente detto che per me il fallo di Maldini da cui nasce il 3-2 è inesistente. Tutte le invettive successive erano per Rocchi (in questo caso) e per la classe arbitrale che ha di sicuro penalizzato molto il Milan (e anche la Juve ci mancherebbe) durante questa stagione.
La sola differenza è che molti errori sulla Juve ci sono stati ma su poche partite mentre nel caso del Milan gli errori sono stati (magari meno clamorosi) ma più continuativi e quindi su più partite l'effetto sui punti in classifica è maggiore

NdR619
12-04-2008, 23:14
Parma io la unisco alle altre..il goal annullato a Iaquinta è un mistero degno di Mistery CSI..che per altro non ho mai visto nè mai vedrò..però il titolo mi piace :asd:

detto ciò molti punti li abbiamo buttati via noi..con delle partite pessime come con l'Empoli..

NdR619
12-04-2008, 23:15
Juventini ditemi se si può dare una punizione come quella sulla quale nasce il 3-2.
Altra partita rubata. Complimenti agli arbitri. Questa stagione hanno fischiato di tutto e di più al Milan. Vergognatevi

parli di partita rubata..mi sembra quantomeno azzardato..

Joey-sama
12-04-2008, 23:16
Carissimo, io con calma ho semplicemente detto che per me il fallo di Maldini da cui nasce il 3-2 è inesistente. Tutte le invettive successive erano per Rocchi (in questo caso) e per la classe arbitrale che ha di sicuro penalizzato molto il Milan (e anche la Juve ci mancherebbe) durante questa stagione
La sola differenza è che molti errori sulla Juve ci sono stai su poche partite mentre nel caso del Milan gli errori sono (magari meno clamorosi) ma più continuativi e quindi su più partite l'effetto sui punti in classifica è maggiore

non dargli del carissimo, che si emoziona :D

Forza del Vento
12-04-2008, 23:17
Moggi santo subito!
non era colpa sua, non è cambiato nulla, a Torino sono 3 furti consecutivi :mad:


non buttare tutto insieme... io riconosco come furti acclarati (ero indignato pure io vedendo le partite, fa tu :rolleyes:) le prime due partite, le altre due manco per scherzo :sisi:

Tu ritieni questa partita un furto che non ha una sola azione irregolare e ritieni buone quelle di udine e parma?!? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma per favore :rolleyes: :asd::asd::asd:

Hyypia
12-04-2008, 23:18
non ho visto il replay, ma se la palla passa così vicina a trezeguet che non si è ancora capito se l'ha toccata o no, anche se non l'avesse toccata penso che la sua posizione non si potrebbe considerare "ininfluente"... :rolleyes:

edit: scusate, ho detto una cazzata... :(

Diablix
12-04-2008, 23:19
Carissimo, io con calma ho semplicemente detto che per me il fallo di Maldini da cui nasce il 3-2 è inesistente. Tutte le invettive successive erano per Rocchi (in questo caso) e per la classe arbitrale che ha di sicuro penalizzato molto il Milan (e anche la Juve ci mancherebbe) durante questa stagione.
La sola differenza è che molti errori sulla Juve ci sono stai su poche partite mentre nel caso del Milan gli errori sono (magari meno clamorosi) ma più continuativi e quindi su più partite l'effetto sui punti in classifica è maggiore

Poche partite????

Se io e Dampyr ci mettiamo d'impegno te ne troviamo ALMENO una decina, ma secondo me superiamo le quindici senza troppi sforzi.
Se mi venite a dire che durante il campionato il Milan è stato sfavorito mi va bene... ma non venitemi a dire neanche per scherzo che questa è come la Juve di Moggi o diventate più ridicoli, piangioni e patetici di interisti, romanisti e Zamparini messi assieme


non ho visto il replay, ma se la palla passa così vicina a trezeguet che non si è ancora capito se l'ha toccata o no, anche se non l'avesse toccata penso che la sua posizione non si potrebbe considerare "ininfluente"...

Si ma cosa c'entra?
E' lui che tira, anche se sulla respinta è in fuorigioco non conta niente purchè sia in gioco prima di ricevere la palla :suspi:

charlie84
12-04-2008, 23:20
parli di partita rubata..mi sembra quantomeno azzardato..

Nel senso che il pareggio era il risultato più giusto per quello che si è visto in campo..contesto a Rocchi la punizione e quindi 1 punto per il Milan (capirai pensarai tu, ma siamo messi male)

NdR619
12-04-2008, 23:22
Poche partite????

Se io e Dampyr ci mettiamo d'impegno te ne troviamo ALMENO una decina, ma secondo me superiamo le quindici senza troppi sforzi.
Se mi venite a dire che durante il campionato il Milan è stato sfavorito mi va bene... ma non venitemi a dire neanche per scherzo che questa è come la Juve di Moggi o diventate più ridicoli, piangioni e patetici di interisti, romanisti e Zamparini messi assieme



Si ma cosa c'entra?
E' lui che tira, anche se sulla respinta è in fuorigioco non conta niente purchè sia in gioco prima di ricevere la palla :suspi:

posso unirmi anche io? :-o

Forza del Vento
12-04-2008, 23:22
Nel senso che il pareggio era il risultato più giusto per quello che si è visto in campo..contesto a Rocchi la punizione e quindi 1 punto per il Milan (capirai pensarai tu, ma siamo messi male)

Più che messi male state in coppa uefa e con ronaldino al posto di kaka :rolleyes:

Joey-sama
12-04-2008, 23:24
posso unirmi anche io? :-o

menage a tre :suspi:

Diablix
12-04-2008, 23:25
posso unirmi anche io? :-o

Certo.. così magari arriviamo a venti furti :asd:

NdR619
12-04-2008, 23:25
Nel senso che il pareggio era il risultato più giusto per quello che si è visto in campo..contesto a Rocchi la punizione e quindi 1 punto per il Milan (capirai pensarai tu, ma siamo messi male)

però mi piacerebbe sentirti contestare la difesa del Milan che ha lasciato il goal a Salihamidzic..il centrocampo del Milan..per aver fatto pena per 90 minuti salvo qualche sporadico lampo..

per me il risultato del campo è ineccepibile..primo tempo equilibrato..secondo tempo con il Milan che non c'era piu e la Juve che pur senza fare chissà che cosa (perchè in fondo di tiri veramente pericolosi non ce ne sono stati..a parte Del Piero sul 3-2 che centra Kalac) ha comunque preso in mano la gara..

poi ci sta di vederla diversamente..mica obbligo nessuno a pensarla come me..solo che io non credo affatto che l'arbitro abbia falsato la partita..nella maniera piu assoluta..

Hyypia
12-04-2008, 23:25
Si ma cosa c'entra?
E' lui che tira, anche se sulla respinta è in fuorigioco non conta niente purchè sia in gioco prima di ricevere la palla :suspi:

hai ragionissima... ora pensavo che il problema fosse che trezeguet era in fuorigioco... ho detto una cazzata...

mi cospargo il capo di merda (cit.)

Joey-sama
12-04-2008, 23:26
Più che messi male state in coppa uefa e con ronaldino al posto di kaka :rolleyes:

sul punto primo non ne sono sicuro, si potrebbe anche arrivare settimi :asd:
sul secondo non credo, ora si stanno concentrando sui centrocampisti della roma :)

charlie84
12-04-2008, 23:30
però mi piacerebbe sentirti contestare la difesa del Milan che ha lasciato il goal a Salihamidzic..il centrocampo del Milan..per aver fatto pena per 90 minuti salvo qualche sporadico lampo..

per me il risultato del campo è ineccepibile..primo tempo equilibrato..secondo tempo con il Milan che non c'era piu e la Juve che pur senza fare chissà che cosa (perchè in fondo di tiri veramente pericolosi non ce ne sono stati..a parte Del Piero sul 3-2 che centra Kalac) ha comunque preso in mano la gara..

poi ci sta di vederla diversamente..mica obbligo nessuno a pensarla come me..solo che io non credo affatto che l'arbitro abbia falsato la partita..nella maniera piu assoluta..

Io non nego che il Milan faccia molto spesso pietà. Però nel primo tempo abbiamo fatto qualcosa in più della Juve e nel secondo la supremazia della Juve c'è stata solo dopo l'espulsione di Bonera. Già siamo scarsi in difesa...se poi l'arbitro dà punizioni al limite che non ci sono è beh posso protestare almeno?

Forza del Vento
12-04-2008, 23:30
sul punto primo non ne sono sicuro, si potrebbe anche arrivare settimi :asd:
sul secondo non credo, ora si stanno concentrando sui centrocampisti della roma :)

Ma si infatti! Ci manca solo che il campionato perda pure kaka...

NdR619
12-04-2008, 23:33
io stesso la punizione non l'avrei data..e in presa diretta mi è sembrata abbastanza scandalosa..poi rivedendola alla fine ci può stare..io continuo a dire che non l'avrei data..e che è un contrasto vigoroso e finita lì..però ci sta..

quello che dico è che ritenere questa partita come falsata dall'arbitraggio è esagerato e fuori luogo..ci sono errori evidenti dei giocatori del Milan (come dei giocatori della Juve sui due gol di "PIPPOMIO" :asd:)

nota a margine: se il Milan facesse giocare Gilardino nello stesso modo in cui fa giocare Pippo Mio ritroverebbero un grande giocatore..non un fuoriclasse..ma senza dubbio un ottimo attaccante..snaturato e svalutato da un allenatore sulla cui competenza ho sempre avuto molti dubbi nonostante il palmarès..

Dr_Velvet
13-04-2008, 00:14
Per me Maldini fa fallo e si vede abbastanza chiaramente dall inquadratura che segue la lunghezza del campo(la visuale isometrica di alcuni videogiochi di football,per intenderci :p).Come ha scritto Dampyr,Maldini cerca la spallata all'avversario quando è troppo lontano dalla palla.

Non mi pare che Ancelotti(che si è lamentato alla rai del fallo fischiato a Maldini)sia entrato in campo per dare del pezzo di merda all'arbitro quando Gattuso si è accasciato in maniera ridicola al suolo su pressione regolarissima di Del Piero.

Rimane il fatto che il Milan prende un gol di testa da un nano su calcio piazzato.Anche per questo,fossi milanista,avrei un sacco di cose a cui pensare.L'ultima fra queste sarebbe l'arbitro.

pulvis
13-04-2008, 00:22
Juventini ditemi se si può dare una punizione come quella sulla quale nasce il 3-2.
Altra partita rubata. Complimenti agli arbitri. Questa stagione hanno fischiato di tutto e di più al Milan. Vergognatevi

Eeeesagerato! La punizione c'era, la partita è terminata con un risultato abbastanza giusto. Sono sicuro che parli così perchè hai ancora il dente avvelenato.


riveditelo :sisi:
salicoso era in posizione regolare sul colpo di testa, ma non sul tocco di trezeguet dopo la respinta di kalac :)

La posizione era regolare, l'hanno fatto vedere a Sky.. e non potete sempre attaccarvi a queste piccolezze comunque!



Rimane il fatto che il Milan prende un gol di testa da un nano su calcio piazzato.Anche per questo,fossi milanista,avrei un sacco di cose a cui pensare.L'ultima fra queste sarebbe l'arbitro.

Quoto.. perchè non accettare il fatto che una neopromossa con un organico molto inferiore a quello del Milan abbia potuto giocare una partita sotto molti aspetti migliore, e che ora abbia 9 (e forse mercoledì 12) punti in più in classifica?

charlie84
13-04-2008, 00:51
Rimane il fatto che il Milan prende un gol di testa da un nano su calcio piazzato.Anche per questo,fossi milanista,avrei un sacco di cose a cui pensare.L'ultima fra queste sarebbe l'arbitro.

Su questo hai perfettamente ragione. Infatti ho già criticato la mancanza di concentrazione della difesa (leggi alcuni post sopra). Sta di fatto che secondo me l'arbitro ha punito con un fallo un contrasto di spalla regolare. Ora ne ho abbastanza di discutere: non so perchè vi accanite così se avete vinto.

Joey-sama
13-04-2008, 00:58
Eeeesagerato! La punizione c'era, la partita è terminata con un risultato abbastanza giusto. Sono sicuro che parli così perchè hai ancora il dente avvelenato.



La posizione era regolare, l'hanno fatto vedere a Sky.. e non potete sempre attaccarvi a queste piccolezze comunque!



Quoto.. perchè non accettare il fatto che una neopromossa con un organico molto inferiore a quello del Milan abbia potuto giocare una partita sotto molti aspetti migliore, e che ora abbia 9 (e forse mercoledì 12) punti in più in classifica?

il risultato è quello, ma non ho visto la "partita migliore"... poi sono piccolezze solo quando sono a vostro favore :asd:

detto ciò se leggi tutto, successivamente l'ho scritto che il gol è regolare :sisi:

MaD
13-04-2008, 07:57
Verissimo! Del piero e sissoko sono davvero incredibili al momento! Io continuo a chiedermi come benitez (che ritengo un allenatore superbo) abbia preferito cedere sissoko per 13 mil e tenersi mascherano per 25 mil :suspi:

Perche' Mascherano e' piu' forte. Ma d'altronde molti juventini di questo forum, grandi intenditori evidentemente, pensavano che Sissoko fosse una pippa.
Invito tutti a fare una ricerchina sul thread del calciomercato per notevoli risate. :D

Dr_Velvet
13-04-2008, 08:55
Su questo hai perfettamente ragione. Infatti ho già criticato la mancanza di concentrazione della difesa (leggi alcuni post sopra). Sta di fatto che secondo me l'arbitro ha punito con un fallo un contrasto di spalla regolare. Ora ne ho abbastanza di discutere: non so perchè vi accanite così se avete vinto.
Nessun accanimento...
a me ha dato semplicemente fastidio l'incoerenza di Ancelotti negli episodi che ho citato sopra.Ammesso che quello di Maldini non fosse fallo,non mi pare che abbia rimproverato Gattuso per simulazione.


Perche' Mascherano e' piu' forte. Ma d'altronde molti juventini di questo forum, grandi intenditori evidentemente, pensavano che Sissoko fosse una pippa.
Invito tutti a fare una ricerchina sul thread del calciomercato per notevoli risate. :D
il problema non è l essere pippa.Il problema è cosa serve alla juve,quali sono le priorità,quanto spendere su un giocatore che al momento(gennaio)non risolve il maggior problema della squadra.Questo discorso ha secondo me ancor piu' valore se in squadra rimane Tiago e quindi non ottieni altri soldi per comprare qualcosa che somigli ad un centrocampista capace di organizzare il gioco per quanto riguarda la fase offensiva.
Sissoko ha reso certamente piu' di quanto mi aspettassi .Quello che però mi ha stupito davvero è la rapidità con la quale si è ambientato in Italia(anche se bisogna ammettere che, se arrivi in una squadra per sostituire Nocerino,hai la strada spianata verso il successo :p)

MaD
13-04-2008, 09:16
E' anche quello un problema: come puoi pensare che uno come Sissoko non serva quando l'alternativa e' Nocerino? Se, giusto per spararne una, ritornasse Zambrotta diresti che non serviva perche' c'e' gia' Molinaro?

Francamente, una cosa e' giocare in serie A, ma se la Juve vuole competere ad alti livelli non puo' giocare con simili elementi.

NdR619
13-04-2008, 09:51
Nessun accanimento...
a me ha dato semplicemente fastidio l'incoerenza di Ancelotti negli episodi che ho citato sopra.Ammesso che quello di Maldini non fosse fallo,non mi pare che abbia rimproverato Gattuso per simulazione.


il problema non è l essere pippa.Il problema è cosa serve alla juve,quali sono le priorità,quanto spendere su un giocatore che al momento(gennaio)non risolve il maggior problema della squadra.Questo discorso ha secondo me ancor piu' valore se in squadra rimane Tiago e quindi non ottieni altri soldi per comprare qualcosa che somigli ad un centrocampista capace di organizzare il gioco per quanto riguarda la fase offensiva.
Sissoko ha reso certamente piu' di quanto mi aspettassi .Quello che però mi ha stupito davvero è la rapidità con la quale si è ambientato in Italia(anche se bisogna ammettere che, se arrivi in una squadra per sostituire Nocerino,hai la strada spianata verso il successo :p)

stesso dicasi di Bonera in un contrasto a metà campo in cui Tiago (e ho detto Tiago :asd:) gli tocca il pallone e lui stramazza al suolo..stesso dicasi dei due falli pseudo ridicoli su Gilardino a metà campo..stesso dicasi di Kakà dopo una gran corsa..
fortunatamente l'arbitro non tutti li ha fischiati :asd:

Diablix
13-04-2008, 10:37
E' anche quello un problema: come puoi pensare che uno come Sissoko non serva quando l'alternativa e' Nocerino?

Beh, Sissoko ha sorpreso positivamente tutti.. lo staff tecnico juventino in primis.
Detto questo le perplessità nei confronti di Sissoko erano tutte in ottica dell'anno prossimo, dove tutti si aspettavano (e si aspettano) l'acquisto di un centrocampista con i piedi buoni o di un trequartista.. e se si compra un giocatore del genere poi puoi far giocare solo uno tra Zanetti e Sissoko.
Te giustamente mi dirai: ma perchè ti fa schifo averli tutti e due?
Certo che no! Solo che avere un doppione nel ruolo di mediano e poi trovarsi con Zebina terzino destro e nessuna ala sinistra di ruolo oltre ad un 36enne...

Infatti se ti vai a vedere i vecchi post i dubbi che avevo espresso erano gli stessi. L'unica cosa che ti concedo è una eccessiva sopravvalutazione di Nocerino.. che poi, fino a quel momento Nocerino stava indiscutibilmente facendo una stagione al di sopra delle più rosee aspettative (neanche la metà di quello che ha fatto Sissoko finora, per carità, ma stava comunque facendo più che discretamente)
A partire da Gennaio invece ha fatto letteralmente cagare.

Dal momento che Nocerino ha smesso di giocare su livelli da Serie A l'acquisto di Sissoko ha sicuramente acquistato più senso: ora i mediani sono 2.. uno molto completo, esperto e ultratrentenne e uno molto più grezzo ma con gran voglia di fare e 23enne. Una volta tanto dobbiamo dare credito a Secco e compagnia.. grande acquisto.

Io però credo che nessuno possa negare che se invece di Sissoko avessimo comprato un centrocampista forte come Sissoko ma con attitudini più offensive e gran costruttore di gioco l'acquisto sarebe stato perfetto, invece di "solamente" grande ;)


Se, giusto per spararne una, ritornasse Zambrotta diresti che non serviva perche' c'e' gia' Molinaro?

No, anzi.. non a caso a leggere i giornali la Juve ha già comprato: Dossena, Clichy, Vargas, De Ceglie e Pasqual :p
Però c'è una differenza.. noi di terzino sinistro ne abbiamo uno, di mediani comunque ne avevamo due. Un altro terzino sinistro ci servirebbe anche se avessimo proprio Zambrotta.

Detto questo non metto neanche per un secondo in dubbio le qualità di Zambrotta, il miglior terzino in circolazione sull'intero pianeta IMHO, ma personalmente alla Juve non lo rivoglio, così come non rivoglio tutti gli ex che se ne sono andati dopo calciopoli, da Cannavaro a Ibrahimovic.

Forza del Vento
13-04-2008, 10:49
Diablix, ma come puoi pretendere un grande colpo a gennaio e per di più in una squadra che lottava per un piazzamento champions? :suspi:

Sissoko è un vero, incredibile miracolo. Da pseudo tifoso, un regalo così è davvero una manna.

Adesso con il posto champions "sicuro" vedrai che le cose cambieranno :D

Diablix
13-04-2008, 11:12
Diablix, ma come puoi pretendere un grande colpo a gennaio e per di più in una squadra che lottava per un piazzamento champions? :suspi:

Sissoko è un vero, incredibile miracolo. Da pseudo tifoso, un regalo così è davvero una manna.

Beh, mica pretendevo De Rossi, Aguero e Cannavaro :D
Ho solo detto che se invece di spendere 13 mln (o quello che era) per Sissoko ne avessimo spesi 13 per un centrocampista offensivo altrettanto bravo sarebbe stato meglio.
Ma detto questo Sissoko resta un ottimo acquisto!


Adesso con il posto champions "sicuro" vedrai che le cose cambieranno :D

Speriamo. Prima di Febbraio la mia fiducia nei confronti della dirigenza da 0 a 10 era -1.
Ora con Sissoko è arrivata a 4... ovvero a "Non ci credo, ma almeno ora ci spero!" :asd:

Certo, l'ideale sarebbe fare il MIRACOLO e arrivare secondi... allora sì che le cose migliorerebbero e pure molto: decine di milioni già in banca tra premi e diritti tv, per non parlare di sponsor e biglietti incassati.. mica roba da niente.
E la consapevolezza di non fare i preliminari ci renderebbe ancora più appetibili ad eventuali "giovani campioncini" promessi da Cobolli Gigli :sisi:

mjasky
13-04-2008, 12:28
La cosa che maggiormente mi fa arrabbiare sono i due falli di Camoranesi su Seedorf entrambi da ammonizione...neanche fischiati...poi è stato ammonito per un fallo ridicolo...

Anche Simic andava ammonito...

il secondo gol bho è un casino...non riusciamo a capire noi se è valido o meno figuriamoci il guardalinee....errore (se c'è) veniale...

la punizione sul terzo gol in effetti è quantomeno generosa....poi va bhè sulla difesa del Milan si può stendere un velo pietoso...

Rimane il fatto che alla fine si parla della regolarità o meno di due gol della Juve...Nel complesso il pareggio era il risultato giusto...

Cmq che difesacce....:sisi:

Dr_Velvet
13-04-2008, 13:40
E' anche quello un problema: come puoi pensare che uno come Sissoko non serva quando l'alternativa e' Nocerino? Se, giusto per spararne una, ritornasse Zambrotta diresti che non serviva perche' c'e' gia' Molinaro?
il mio ragionamento,che non è molto simile a quello di Diablix, si basa su Zanetti in campo(e non infortunato...).Zanetti-Sissoko per me non è una coppia ben assortita,così come non lo era la coppia Zanetti-Nocerino.
Quindi ,come ho già scritto nel precedente post,con l'acquisto di Sissoko hai certamente migliorato la squadra,ma non hai risolto un problema tattico,un'urgenza che riguarda il presente della squadra.
E' ovvio che in vista dell'anno prossimo si debba pensare ad una formazione migliore con riserve all'altezza;in quest'ottica l'acquisto di Sissoko non è affatto discutibile.

Diablix
13-04-2008, 15:37
Che golletto Giovinco :cool:
21 Anni, alle Juve da quando ne ha 14, assistman eccezionale, ottimo tiro, titolare inammovibile tra gli azzurrini... signori, se l'anno prossimo non è titolare fisso è meglio che a Torino si diano tutti all'ippica :sisi:

Questo qui DEVE diventare la bandiera del futuro :inchino:

Ho già deciso la gerarchia: Platini - Zidane - Del Piero - Giovinco - Tobias Del Piero - figlio di Giovinco - nipote di Del Piero.
Direi che siamo apposto fino a quando campo :asd:

pulvis
13-04-2008, 17:17
Che giocatori Jeda e Storari :D Una goduria vedere giocare il brasiliano, un tocco di palla così a Cagliari non si vedeva dai tempi di Gianfranco.. :asd:

E ora voglio proprio vedere se ci salviamo e teniamo questa squadra che campionato faremo la prossima stagione :cool:

Forza del Vento
13-04-2008, 17:29
OT

Certo che passare dalla firma di mjasky a quella di pulvis è un colpo al cuoore eh! :asd::asd::asd:

Fine OT :spam:

pulvis
13-04-2008, 17:30
OT

Certo che passare dalla firma di mjasky a quella di pulvis è un colpo al cuoore eh! :asd::asd::asd:

Fine OT :spam:

I miei giocatori sono bellissimi!! :mad::mad:

:asd::asd::asd:

MaD
13-04-2008, 18:03
Infatti se ti vai a vedere i vecchi post i dubbi che avevo espresso erano gli stessi. L'unica cosa che ti concedo è una eccessiva sopravvalutazione di Nocerino.. che poi, fino a quel momento Nocerino stava indiscutibilmente facendo una stagione al di sopra delle più rosee aspettative (neanche la metà di quello che ha fatto Sissoko finora, per carità, ma stava comunque facendo più che discretamente)
A partire da Gennaio invece ha fatto letteralmente cagare.

Guarda che Nocerino faceva cagare fin dall'inizio. A partire da Gennaio invece si e' reso utilissimo, scaldando la panchina e non giocando... quindi direi che c'e' stato un miglioramento, non un peggioramento.


il mio ragionamento,che non è molto simile a quello di Diablix, si basa su Zanetti in campo(e non infortunato...).Zanetti-Sissoko per me non è una coppia ben assortita,così come non lo era la coppia Zanetti-Nocerino.
Quindi ,come ho già scritto nel precedente post,con l'acquisto di Sissoko hai certamente migliorato la squadra,ma non hai risolto un problema tattico,un'urgenza che riguarda il presente della squadra.
E' ovvio che in vista dell'anno prossimo si debba pensare ad una formazione migliore con riserve all'altezza;in quest'ottica l'acquisto di Sissoko non è affatto discutibile.

Ma quali sono le urgenze? Francamente non far giocare Nocerino e' un'urgenza... :p
E Zanetti e' come Legrottaglie... ora rende, domani chissa'... Sissoko ha 23 anni ed e' sicuramente su un altro livello.
E guarda che l'assortimento ormai e' diventata una barzelletta: i registi in circolazione saranno si e no 3 e quindi giocano tutti con 2 mediani e Sissoko e Zanetti hanno piedi migliori di quelli di molti altri.

Dr_Velvet
13-04-2008, 18:30
il mio ragionamento,che non è molto simile a quello di Diablix,
scusate ,volevo dire che "non è molto diverso" :p


E Zanetti e' come Legrottaglie... ora rende, domani chissa'... .
non sono d'accordo.Il problema di Zanetti sono gli infortuni;se non è infortunato gioca costantemente su buoni livelli(e lo ha dimostrato ovunque,anche all'Inter dove ingiustamente molti lo criticavano).
Se la Juve cerca o almeno si informa su Diego(anche se magari alla fine non lo compra),vuol dire che la società sente comunque il bisogno di completare la rosa con giocatori simili al brasiliano.

Dampyr
14-04-2008, 10:25
MILANO - Il centravanti della Fiorentina, Adrian Mutu, autore di una prova opaca al Meazza nel posticipo contro l'Inter, svela a 'Controcampo' un retroscena relativo all'attaccante dell'Inter, Mario Balotelli: "A fine primo tempo alcuni componenti dello staff dell'Inter dicevano a Balotelli di usare di più i gomiti, di alzarli spesso e non aver paura di giocare in questo modo contro gli avversari. Sono cose che mi dispiacciono, un giocatore così giovane non ne ha bisogno".
CALCIOMERCATO.IT

C'è ancora qualcuno che si chiede perchè viene chiamato Gomitelli? :p

OrsettiOrsetti
14-04-2008, 10:38
Che Balotelli sia già in grado di giocare sporco è un dato di fatto.
Diciamo che anche in questo si è inserito in serieA con estrema rapidità...:asd:

Che la critica venga da un giocatore di "specchiata correttezza e immenso fairplay" come Mutu però è quantomeno grottesco...:rolleyes:

Dampyr
14-04-2008, 13:21
Domanda per derblablabla: ma è vero che a inizio stagione Cairo parlava di UEFA e Comotto diceva che partivate alla pari della Juve? :suspi:
No perchè fossi in voi mi gratterei quando sti due parlano :D

derblauereiter
14-04-2008, 13:41
Domanda per derblablabla: ma è vero che a inizio stagione Cairo parlava di UEFA e Comotto diceva che partivate alla pari della Juve? :suspi:
No perchè fossi in voi mi gratterei quando sti due parlano :D

La seconda me la sono persa. La prima è vera.
Non per farla facile, ma l'ipotesi di silurare Novellino andrebbe presa in seria considerazione. Ieri se il Genoa avesse vinto 6-0 non avrebbe rubato nulla.

danybig82
14-04-2008, 14:04
La seconda me la sono persa. La prima è vera.
Non per farla facile, ma l'ipotesi di silurare Novellino andrebbe presa in seria considerazione. Ieri se il Genoa avesse vinto 6-0 non avrebbe rubato nulla.

Dici che lo segano nonostante manchino cosi poche giornate??!?

Dampyr
14-04-2008, 16:38
2 turni a Bonera.
Fosse stato Nedved ne avrebbe prese 10 :rolleyes:

Dr_Velvet
14-04-2008, 20:49
2 turni a Bonera.
Fosse stato Nedved ne avrebbe prese 10 :rolleyes:
eh ma se il milan fa ricorso...

Ferlons
14-04-2008, 20:59
2 turni a Bonera.
Fosse stato Nedved ne avrebbe prese 10 :rolleyes:

Se la caviglia non si piegava avevamo Eduardo 2 :sisi:

derblauereiter
16-04-2008, 10:58
La seconda me la sono persa. La prima è vera.
Non per farla facile, ma l'ipotesi di silurare Novellino andrebbe presa in seria considerazione. Ieri se il Genoa avesse vinto 6-0 non avrebbe rubato nulla.

TORINO, 16 aprile 2008 - Manca solo l'ufficialità, ma gli indizi sono sufficienti a formare la prova: il Torino ha deciso di esonerare Walter Novellino e Gianni De Biasi è pronto al ritorno (il terzo) sulla panchina granata.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/04_Aprile/16/esoneronovellino.shtml

Dampyr
16-04-2008, 11:32
TORINO, 16 aprile 2008 - Manca solo l'ufficialità, ma gli indizi sono sufficienti a formare la prova: il Torino ha deciso di esonerare Walter Novellino e Gianni De Biasi è pronto al ritorno (il terzo) sulla panchina granata.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/04_Aprile/16/esoneronovellino.shtml

Cairo è sempre più deciso ad emulare Zamparini :suspi:

aed1248
16-04-2008, 11:47
TORINO, 16 aprile 2008 - Manca solo l'ufficialità, ma gli indizi sono sufficienti a formare la prova: il Torino ha deciso di esonerare Walter Novellino e Gianni De Biasi è pronto al ritorno (il terzo) sulla panchina granata.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/04_Aprile/16/esoneronovellino.shtml

forse per dare un po' di motivazioni, dopo i 3 diffidati puntualmente ammoniti? :p

Forza del Vento
16-04-2008, 21:17
Juve 1 parma 0

Treze segna in posizione regolare ma forse c'è una spinta sul calcio d'angolo battuto da del piero.

EDIT: non conosco bene le regole del calcio ma dicono che sia fuori gioco perchè c'è solo 1 uomo sulla linea di porta.

Joey-sama
16-04-2008, 21:23
il portiere si vede che era fuori dai pali :rolleyes:
non saprei, non la sto vedendo :D

Forza del Vento
16-04-2008, 21:30
Palladino --> juve 2 - parma 0

Davvero notevole! Bravo :D

EDIT: fine primo tempo sul 2-0. Couto rischia una bella prova tv su chiellini :sisi:

Dampyr
16-04-2008, 21:53
In fuorigioco il primo gol :sisi:
Da rosso il cazzotto di Couto :sisi:
Corradi è sempre per terra, non lo sopporto più...

P.S. Patetiche le pseudo-trasmissioni televisive, che già hanno dimenticato tutte le nefandezze subite, e patetica sky, col telecronista che dice credo per 15 volte "l'episodio del primo gol". :mad:

NdR619
16-04-2008, 21:56
rubiamooooooooooooooooooooooooooo! :asd:

aed1248
16-04-2008, 22:01
ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :asd:

Dampyr
16-04-2008, 22:03
ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :asd:

Il parma è ancora in credito: un rigore inventato e un gol contro regolare annullato :p
Manca pure l'espulsione di couto, possiamo farne altri due irregolari :asd:

aed1248
16-04-2008, 22:06
Il parma è ancora in credito: un rigore inventato e un gol contro regolare annullato :p
Manca pure l'espulsione di couto, possiamo farne altri due irregolari :asd:

ho risposto solo per scherzo, non sto vedendo la partita, quindi non giudico nulla... anche se dire che il parma è in credito è un po' forte... gli hanno dato 3-4 rigori del tutto inesistenti contro... in primis quello con l'inter...

contro di voi invece gli andò un po' meglio....

Forza del Vento
16-04-2008, 22:36
P.S. Patetiche le pseudo-trasmissioni televisive, che già hanno dimenticato tutte le nefandezze subite, e patetica sky, col telecronista che dice credo per 15 volte "l'episodio del primo gol". :mad:

Davvero! E poi va ancora avanti con sto fuorigioco :suspi:

Espulso couto anche se non si bene perchè... :suspi:

NdR619
16-04-2008, 22:49
mah..mi sembra che la partita l'abbia diretta piu il quarto uomo dell'arbitro..
ma vabeh..

la gara di oggi comunque porta con sè tante domande..prima fra tutte:
Cuper è sano di mente?

i convocati e i titolari di oggi sono a dir poco cervellotici..

Joey-sama
16-04-2008, 22:53
ha fatto pic + riserve, se la gioca domenica, difficile dargli torto :sisi:

danybig82
16-04-2008, 23:33
ha fatto pic + riserve, se la gioca domenica, difficile dargli torto :sisi:

PEccato che gli si sono rotti due tre giocatori :asd:

La vedo nera per il parma..

Diablix
16-04-2008, 23:46
Vittoria tranquilla come era prevedibile...

Goal di Palladino e Tiago, ci mancava solo Nocerino e poi potevamo pure festeggiare lo Scarpone Day :asd:
Molto bello il goal di Palladino, peccato che il resto della sua partita sia stata da sufficienza, senza infamia e senza lode...


Possiamo anche dire che la stagione della Juve è finita oggi: per il quarto posto probabilmente ci sarà la matematica certezza già da domenica, mentre per il secondo la vedo irrealizzabile, la Roma dovrebbe vincere solo 2 partite e noi dovremmo vincerle tutte e 5..

Adesso non ci resta che aspettare il mercato estivo e sperare bene per il prossimo anno... mah, vedremo.

Ferlons
16-04-2008, 23:47
mah..mi sembra che la partita l'abbia diretta piu il quarto uomo dell'arbitro..
ma vabeh..

la gara di oggi comunque porta con sè tante domande..prima fra tutte:
Cuper è sano di mente?

i convocati e i titolari di oggi sono a dir poco cervellotici..

Da un integralista del 4-4-2 come lui vedere Gasbarroni su Corradi non me l'aspettavo.

Ma qualcuno ha capito perchè Couto è stato espulso?

Per un momento ho quasi creduto che Tiago avesse fatto un goal :asd:

Diablix
17-04-2008, 00:14
Da un integralista del 4-4-2 come lui vedere Gasbarroni su Corradi non me l'aspettavo.
Se non ho capito male l'ha fatto perchè non aveva nessuna punta di ruolo in panchina :D


Ma qualcuno ha capito perchè Couto è stato espulso?

Credo proteste o qualcosa giù di lì, ma ormai la partita era "finita" ed ero più impegnato a chiacchierare che a guardare la partita, quindi non ci giurerei :asd:

fantaluca
17-04-2008, 00:18
un saluto da New York a tutti e una faccina speciale per i milanisti :champ:

:bravo:

:angel:

Dampyr
17-04-2008, 16:49
4 turni a Couto: 1 per l'espulsione e 3 per il cazzotto a Chiellini :sisi:
Attendo la stessa sanzione alla prossima gomitata di gomitelli :sisi:

Joey-sama
17-04-2008, 17:00
4 turni a Couto: 1 per l'espulsione e 3 per il cazzotto a Chiellini :sisi:
Attendo la stessa sanzione alla prossima gomitata di gomitelli :sisi:

qualcosa non mi torna... se è stato espulso per quello significa che l'arbitro ha visto, quindi la prova tv non dovrebbe valere o sbaglio? :suspi:
non è che essendo il primo colpevole dopo il triplice vaffa paga per tutti? :rolleyes:

Forza del Vento
17-04-2008, 17:02
qualcosa non mi torna... se è stato espulso per quello significa che l'arbitro ha visto, quindi la prova tv non dovrebbe valere o sbaglio? :suspi:
non è che essendo il primo colpevole dopo il triplice vaffa paga per tutti? :rolleyes:

E' stato espulso dopo (nel secondo tempo) per proteste. Gran giornata la sua direi :asd:

Dampyr
17-04-2008, 17:02
qualcosa non mi torna... se è stato espulso per quello significa che l'arbitro ha visto, quindi la prova tv non dovrebbe valere o sbaglio? :suspi:
non è che essendo il primo colpevole dopo il triplice vaffa paga per tutti? :rolleyes:

No, non è stato espulso per quello.

Joey-sama
17-04-2008, 17:04
E' stato espulso dopo (nel secondo tempo) per proteste. Gran giornata la sua direi :asd:

ah ecco, non sapevo, non avendo visto la partita :)
strano allora non siano 5, così saltava l'inter all'ultima :asd:

Dampyr
17-04-2008, 17:09
ah ecco, non sapevo, non avendo visto la partita :)
strano allora non siano 5, così saltava l'inter all'ultima :asd:

Eh, no, couto il 5/5/02 c'era, non può mancare alla riedizione :D

danybig82
17-04-2008, 19:57
Eh, no, couto il 5/5/02 c'era, non può mancare alla riedizione :D

Magara :asd:

Crash and Burn
18-04-2008, 10:34
Eh, no, couto il 5/5/02 c'era, non può mancare alla riedizione :D


Magara :asd:

magari si :D

sarebbe scudetto alla juve e terzo posto dell'inter...pretendo troppo???? :asd:

Diablix
18-04-2008, 10:39
Beh, effettivamente prima della partita non era 1) Inter, 2) Roma e 3) Juve?
Sisi, vogliamo la riedizione del 5 maggio! :asd:

aed1248
18-04-2008, 10:53
la roma era terza... ;)

noi vincemmo a torino col toro e arrivammo secondi...

danybig82
18-04-2008, 12:06
Beh, effettivamente prima della partita non era 1) Inter, 2) Roma e 3) Juve?
Sisi, vogliamo la riedizione del 5 maggio! :asd:


Ti ricordi un po male..:sisi:

aed1248
18-04-2008, 12:25
Bellissima la dichiarazione di gabetto, amministratore delegato, del torino...

"Con l'inter siamo spacciati, cercheremo di fare punti con la roma..."

:asd: e poi dicono che non hanno acchittato il campionato del centenario all'inter...

P.S. con l'inter giocano in casa, con noi a Roma...

Joey-sama
18-04-2008, 12:27
eh ma già sa che anche se facessero con l'inter una grande prestazione fattori esterni interverrebbero :)

Ferlons
18-04-2008, 12:30
Sempre meglio di quella di Preziosi che prima della partita con la Roma si augurava che i giallorossi vincessero il campionato :sisi:

aed1248
18-04-2008, 12:45
Sempre meglio di quella di Preziosi che prima della partita con la Roma si augurava che i giallorossi vincessero il campionato :sisi:

non mi pare che il genoa si sia arreso platealmente stile atalanta-inter.... ;)

Ferlons
18-04-2008, 12:51
non mi pare che il genoa si sia arreso platealmente stile atalanta-inter.... ;)

Non mi pare che Inter Torino si sia già giocata... :sisi:

Tanto voi davate anche per scontata la vittoria con la Lazio.. :rolleyes:

Ah giusto per la serie tanto basta scrivere qualcosa che la gente ci crede, la dichiarazione non è affatto come l'hai riportata, bensì:

"Cerchiamo questi 4 punti dopo le gare con Inter e Roma".

fonte: i forum torinisti... (guarda te dove mi tocca andare :P )

Mi sembra leggermente diverso...

Dr_Velvet
18-04-2008, 13:00
mi pare ci siano tutti i presupposti per un finale di campionato all' insegna del fair play :asd:

Ferlons
18-04-2008, 13:02
Ah giusto per dirla tutta...

L'amministratore delegato del Toro è Stefano Antonelli

Tale Gabetto non figura neanche nell'organigramma

:D

derblauereiter
18-04-2008, 13:50
Mi pare che al Toro abbiamo poco da fare gli spiritosi.

Abbiamo dilapidato un vantaggio notevole contro le squadrette, adesso bisogna provare a raccattare punticini tra Inter e Roma. Non è che ci siano delle grandi alternative.

aed1248
18-04-2008, 14:44
Ah giusto per dirla tutta...

L'amministratore delegato del Toro è Stefano Antonelli

Tale Gabetto non figura neanche nell'organigramma

:D


Mi pare che al Toro abbiamo poco da fare gli spiritosi.

Abbiamo dilapidato un vantaggio notevole contro le squadrette, adesso bisogna provare a raccattare punticini tra Inter e Roma. Non è che ci siano delle grandi alternative.

rispondo con un post ad entrambi...
Gabetto è il figlio di Gabetto del Grande Torino, pierluigi mi pare si chiami, ed ha detto proprio così....

inoltre, mercoledì, il buon cairo editore, ha fatto sospendere l'allenamento della squadra, solo per annunciare una conferenza stampa... va bene l'esonero dell'allenatore... ma perchè non far allenare la squadra? :rolleyes:

Ferlons
18-04-2008, 14:53
rispondo con un post ad entrambi...
Gabetto è il figlio di Gabetto del Grande Torino, pierluigi mi pare si chiami, ed ha detto proprio così....

inoltre, mercoledì, il buon cairo editore, ha fatto sospendere l'allenamento della squadra, solo per annunciare una conferenza stampa... va bene l'esonero dell'allenatore... ma perchè non far allenare la squadra? :rolleyes:

Cairo ti sembra una persona dotata di buon senso? :asd:

Comunque non credo che se questo Gabetto abbia detto qualcosa bisogna ascoltarlo per forza, visto che per altro non risulta nella società

Dampyr
19-04-2008, 20:02
Vabbè, però se la roma non vuole vincere che lo dica... :sisi:

Forza del Vento
19-04-2008, 20:08
Vabbè, però se la roma non vuole vincere che lo dica... :sisi:

Effettivamente! Beh, se gli fa tanto schifo potrebbero anche lasciarci il secondo posto no? :D

Dampyr
19-04-2008, 20:27
Crociato anteriore saltato per Totti :eek:
Pare :suspi:

pulvis
19-04-2008, 21:05
Crociato anteriore saltato per Totti :eek:
Pare :suspi:

Sticazzi! Ma è di cristallo questo qui?

Forza del Vento
19-04-2008, 21:09
Crociato anteriore saltato per Totti :eek:
Pare :suspi:

Già confermato:


Il capitano giallorosso ha subito una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. La stagione di Totti è finita, si parla di uno stop tra i quattro e i sei mesi, sarà operato a fine campionato

danybig82
19-04-2008, 21:38
Vabbè, però se la roma non vuole vincere che lo dica... :sisi:

A noi succede sempre cosi..

Che amarezza..tanto possesso palla..tante palle sprecate..mai cinici..

Cosi giustamente vieni punito..

AboveTheLaw
19-04-2008, 22:39
A noi succede sempre cosi..

Che amarezza..tanto possesso palla..tante palle sprecate..mai cinici..

Cosi giustamente vieni punito..

alla roma per essere una grandissima squadra manca soprattutto un "animale d'area" un batistuta per intenderci, o un drogda o un toni per tornare ai giorni nostri (senza togliere che siamo sempre discretamente sfigati: ta infortuni a raffica, avversari che segnano con una percentuale del 100%, per non parlare di arbitri molto distratti con noi e con gli avversari dell'inter ...)

peccato perchè l'inter di quest'anno era tutto tranne che imbattibile, speriamo che i sensi, soros o chi per loro mettano mano al portafoglio l'anno prossimo, perchè con juve e milan che si muovono pesantemente sul mercato sarà ancora più dura!

Dampyr
19-04-2008, 22:42
alla roma per essere una grandissima squadra manca soprattutto un "animale d'area" un batistuta per intenderci, o un drogda o un toni per tornare ai giorni nostri (senza togliere che siamo sempre discretamente sfigati: ta infortuni a raffica, avversari che segnano con una percentuale del 100%, per non parlare di arbitri molto distratti con noi e con gli avversari dell'inter ...)

peccato perchè l'inter di quest'anno era tutto tranne che imbattibile, speriamo che i sensi, soros o chi per loro mettano mano al portafoglio l'anno prossimo, perchè con juve e milan che si muovono pesantemente sul mercato sarà ancora più dura!

Alla Roma manca la testa :sisi:

AboveTheLaw
19-04-2008, 22:51
Alla Roma manca la testa :sisi:

bho non credo sia tanto questione di mentalità o concentrazione (sebbene ci sono squadre in italia e in europa che ne hanno molta più di noi) imo manca almeno un attaccante grosso forte e cattivo là davanti!!!

non è possibile che batti 20 angoli e 10 punizioni a partita a partita e non ce ne nessuna pericolosa... oppure che col riusltato aperto i giocatori continuino a passarsi la palla anche dentro l'area, oppure a cercare tacchi o giocate d'effetto invece di mettere al sicuro il risultato..

ben venga qualche ricambio in altri ruoli (soprattutto per perrotta e tonetto) ma alla roma serve uno che spacca la porta, vediamo se finalemnte spallletti e compagnaia lo capiranno:sisi:

lodone
19-04-2008, 22:51
Come recitava una vecchia canzone......



"E' finita così....." :suspi:

Forza del Vento
19-04-2008, 22:55
Come recitava una vecchia canzone......



"E' finita così....." :suspi:

Per il campionato si... ma per il secondo posto no :D
Se domani la juve vince con una roma senza totti magari... :rolleyes:

Dampyr
19-04-2008, 23:03
bho non credo sia tanto questione di mentalità o concentrazione (sebbene ci sono squadre in italia e in europa che ne hanno molta più di noi) imo manca almeno un attaccante grosso forte e cattivo là davanti!!!

non è possibile che batti 20 angoli e 10 punizioni a partita a partita e non ce ne nessuna pericolosa... oppure che col riusltato aperto i giocatori continuino a passarsi la palla anche dentro l'area, oppure a cercare tacchi o giocate d'effetto invece di mettere al sicuro il risultato..

ben venga qualche ricambio in altri ruoli (soprattutto per perrotta e tonetto) ma alla roma serve uno che spacca la porta, vediamo se finalemnte spallletti e compagnaia lo capiranno:sisi:

Tutto quello che vuoi... però non può essere sempre colpa dell'attaccante che manca piuttosto che l'infortunio piuttosto che il fuorigioco... per carità, dell'inter dico peste e corna anch'io :asd: ma quante occasioni avete sprecato? :sisi:

Dr_Velvet
19-04-2008, 23:38
dopo l' 1-0 ho avuto l'impressione che la Roma stesse attaccando con una certa supponenza.O forse era stanchezza,visto che tutta la partita dei giallorossi non è stata giocata a ritmi elevati.
Però dopo il pareggio ho visto una foga diversa in campo,una rabbia che ,se fosse stata tirata fuori prima ,avrebbe permesso alla Roma di vincere.

Questa volta faccio i miei complimentoni al ragionier Pizarro per la bella partita disputata.

danybig82
19-04-2008, 23:41
Tutto quello che vuoi... però non può essere sempre colpa dell'attaccante che manca piuttosto che l'infortunio piuttosto che il fuorigioco... per carità, dell'inter dico peste e corna anch'io :asd: ma quante occasioni avete sprecato? :sisi:

troppe..e non è stato un fatto occasionale durante la stagione purtroppo..

Non ci si puo permettere di perdere 4 punti con il Livorno..:sisi:

derblauereiter
20-04-2008, 00:52
Alla Roma manca la testa :sisi:

:sisi:

Diablix
20-04-2008, 11:16
alla roma per essere una grandissima squadra manca soprattutto un "animale d'area"

Alla Roma manca un finalizzatore, un portiere (Doni è più forte giusto solo di Dida) e la consapevolezza di essere potenzialmente una grande squadra.. invece quando ci son le partite importanti se la fanno sotto, credendo di essere inferiori.

Perchè diciamocelo, a Manchester con un'altra testa potevate tranquillamente passare.
E, soprattutto, diciamocelo: con Amelia alla Roma e Doni al Livorno ieri vincevate 3-0

Dr_Velvet
20-04-2008, 12:34
GUFACCI!!!
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Roma/Primo_Piano/2008/04_Aprile/20/totti.shtml

Dampyr
20-04-2008, 12:49
GUFACCI!!!
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Roma/Primo_Piano/2008/04_Aprile/20/totti.shtml

Ecco...evitasse certe sparate si eviterebbe pure tante critiche...
cosa c'entri quello che ha combinato a Udine non lo so, sta a vedere che adesso non doveva manco essere ammonito...
mah...

AboveTheLaw
20-04-2008, 13:07
bhe dampyr io non sono scaramantico, non credo a gufi e macunbe ma di sicuro l'infortunio a totti fa piacere a tanti...

doni, bhe questione di punti di vista, io lo vedo sempre, e non solo su una sintesi di due minuti e secondo a parte buffon che è un altro pianeta, e tra i migliori portieri della serie A, poi ricordiamo che abbiamo vinto lo scudetto del 2001 "senza portiere" non vedo come possa essere lui il problema...

Joey-sama
20-04-2008, 13:22
bhe dampyr io non sono scaramantico, non credo a gufi e macunbe ma di sicuro l'infortunio a totti fa piacere a tanti...

doni, bhe questione di punti di vista, io lo vedo sempre, e non solo su una sintesi di due minuti e secondo a parte buffon che è un altro pianeta, e tra i migliori portieri della serie A, poi ricordiamo che abbiamo vinto lo scudetto del 2001 "senza portiere" non vedo come possa essere lui il problema...

il portiere, strano ruolo :rolleyes:
gli ultimi 3 ad aver vinto la champions sono stati : dudek, valdes, dida.... non mi sembrano 3 fenomeni :-o