TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
non stavo pensando che del neri è "costretto" a mettere cassano domenica prossima
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
ho già scritto che il senso del mio intervento è generale, ma in questa escalation a passare per forza per vittime (di cosa poi???) probabilmente non l'hai letto
se quello che scriviamo io e te rimane qui dentro, quello che dicono/scrivono i media ufficiali delle società ha un peso ben diverso sull'ambiente che già non mi sembra proprio rilassato
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Infatti critico Stankovic che ha fatto la stessa cosa sull'espulsione di Pazzini... e' proprio vero che tutto il mondo e' paese.
Comunque queste frignate mi ricordano un paio di partite contro il Liverpool di 2 anni fa: tutto il campionato a picchiare come dei fabbri, poi si va in Europa e stranamente viene espulso Materazzi dopo 30 minuti (in Italia sarebbe mai successo? Non credo proprio...); al ritorno 2 cappelle di Burdisso e anche lui a fare la doccia in anticipo... e giu' pianti e isteria contro gli arbitri venduti.
Siete abituati troppo bene, ma non e' detto che sia sempre pasqua tutto l'anno.![]()
ah quei punti persi malamente a cagliari come pesano
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
Chi non ha colpe scagli la prima pietra!![]()
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
Negato un rigore clamoroso al Bari![]()
Non è mai abbastanza
murigno ghei![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!