Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 387
Pagina 387 di 536 PrimaPrima ... 287 337 377 385 386 387 388 389 397 437 487 ... UltimaUltima
Risultati da 7,721 a 7,740 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Uno per parte. Poli nel primo tempo ed Eto'o, ben più pericoloso, a fine partita.

Poi qualche colpo di testa dei giocatori della sampdoria, ma davvero di poco conto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Solo io ho l'impressione che il grande (pagliaccio) Mourinhi, oltre a non aver portato nulla di buono, ha solo contribuito ad esasperare ancora di più i toni ???

L'Inter lo ha preso con i dichiarati obiettivi di vincere la Champions e dare un bel gioco ad una squadra piena di grandi fenomeni che prendono palla e vanno a segnare. Lasciamo perdere il suo primo anno che è stato quasi fallimentare (ma ci sarebbero le scusanti della squadra nuova, primo anno di ambientamento, tempo per conoscere i giocatori, ecc...), ma quest'anno Mourinho cosa sta facendo di buono se non ordinare ai suoi di picchiare mezza serie A, lamentarsi per gli arbitraggi e sparare a zero su tutti gli allenatori ???
    Inoltre lo Special (cogli)One ha cannato giusto qualche acquisto (quaresma e mancini in primis) bruciando decine di milioni di euro, dimostrando la sua incompetenza anche nello scegliere i giocatori.

Bel gioco ? A parte qualche bella giocata di Sneijder non vedo gioco corale: con Ibra il tutto era amplificato, ma ad oggi l'Inter continua a trarre vantaggio dalle giocate dei singoli.
    Cos'ha fatto in più di Mancini ?
    Solo io ho l'impressione che, tutte le volte che guardo giocare l'Inter, la squadra avversaria, ai punti, meriterebbe sempre di più dei nerazzurri ?

Infine una considerazione extra-calcistica: è bello vedere gli interisti rigirare la frittata...hanno imparato dal maestro portoghese, un grande nell'analizzare gli episodi (solo quelli a proprio favore) per poi generalizzare .
    credo che murigno si occupi di fatto soltanto della fase difensiva e in quella la mano la vedi... partendo dal presupposto che salvo mischioni o occasioni strane raramente prenderà gol si affida alle giocate dei singoli... non sarà un caso che ha ammassato in squadra tanti tiratori di punizioni
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

Boh, sarà che gli interisti non si sono ancora abituati ad essere diventati squadra antipatica. Prima facevano compassione, ora invidia e dispetto. Un po' come la Juve dei tempi d'oro insomma...

Però da qui a dire che l'arbitraggio è stato sbagliato o che c'è un complotto ai vostri danni... Un po' di obiettività cazzo. Incazzatevi con quei coglioni di Samuel e Cordoba, non con l'arbitro.

Cambiando argomento, vedremo ora che motivazioni avrà la squadra con un Marino delegitimatissimo come allenatore... Quest'anno la dirigenza sta infilando una cappella dietro l'altra...

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Ehm, non per difendere Joey, ma per una volta che ne dice una giusta

Da mercoledì sera a domenica sera ci sono 1 ora e mezzo del mercoledì sera, 24 del giovedì, 24 del venerdì, 24 del sabato e 20 e tre quarti della domenica = 93 ore e 3/4

Da domenica sera a mercoledì pomeriggio ci sono 1 ora e mezzo della domenica sera, 24 del lunedì, 24 del martedì e 15 del mercoledì, = 64,5
    Si ma così ha più tempo per la volta dopo di riposare rispetto a quanto ne ha avuto l'Inter se la vogliamo mettere su questo stupido piano su cui la state mettendo
    Ultima modifica di Ale 9; 21-02-2010 alle 15:50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Si ma così ha più tempo per la volta dopo di riposare rispetto a quanto ne ha avuto l'Inter se la vogliamo mettere su questo stupido piano su cui la state mettendo
    che cosa stai dicendo willis (cit.)

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Cos'ha fatto in più di Mancini ?
    Cosa dovevano fare ieri in 9 contro 11? Mi fai ridere.

Innanzitutto Mourinho ha dato una grande personalità alla squadra che resiste in qualunque tipo di situazione in 10 in 9 ecc... e che riesce a recuperare partite impensabili vedi 4-3 contro il Siena, poi sa gestire il gruppo, dà grandi motivazioni ai giocatori e li rilancia al momento giusto (vedi Santon l'anno scorso che ha iniziato in coppa italia e l'ha lanciato anche in champions per le sue buone prestazioni o Adriano che rilanciò dopo un lungo periodo di panchina proprio nello scontro scudetto contro la Juve dove non se lo aspettava nessuno), inoltre Mourinho per i suoi titoli internazionali riesce a convincere giocatori che non verrebbero mai all'Inter, come Sneijder o Lucio. Inoltre si prodiga per il settore giovanile facendo allenare i giovani più promettenti della primavera con la prima squadra, facendoli crescere più velocemente, cosa che prima non si vedeva, visto che il settore giovanile in pratica serviva solo per inserire giocatori nei prestiti o nelle cessioni. Inoltre Mourinho mette la faccia e la propria immagine al posto della società nelle conferenza stampa, e non fa che parlare di sè, non facendo così focalizzare troppa attenzione dai media sui giocatori. Ha anche una buona conoscenza di tattica, altrimenti non si spiegherebbe come mai le sue squadre non perdano in casa dal 2002. Be' lui aveva chiesto 6 mesi a inizio anno per creare il gioco, e a me sembra che i frutti si stanno già vedendo come è successo con Milan, Cagliari e Parma poi è ovvio che finchè c'è Muntari in mezzo al campo non puoi fare sempre bene gioco.
    Poi non è che puoi diventare Barcellona da un giorno all'altro.

P.S Mourinho si occupa anche di Marketing infatti è stata sua l'idea del ritiro negli stati uniti dove sono stati aperti alcuni centri dell'Inter

Comunque questi sono i meriti di Mourinho e secondo me non è poco
    Ultima modifica di Ale 9; 21-02-2010 alle 16:22

Predefinito

santon l'ha anche bruciato allo stesso modo però
    in inter-siena non vedo suoi meriti però... in generale non vedo suoi meriti nelle rimonte, perchè si limita a buttar dentro attaccanti quando è sotto... la gestione del vantaggio o del risultato in inferiorità numerica invece è ben fatta

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Un pensierino anche per bologna e i bolognesi:
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Un pensierino anche per bologna e i bolognesi:
    Ma il secondo gol della juve sembrava che del piero la toccava di mano? Comunque ho visto diretta premium e quando giravano su bologna, la juve era sempre assediata

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

campionato riaperto ufficialmente
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    allora decidi tu..

è splendido come un arbitraggio che il 99% degli opinionisti anche di parte hanno bollato come perfetto, sia in realtà bollato come "anti inter" dal tifoso
    abituati troppo bene come lo ero io fino a qualche anno fa
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Sovrannaturale L'avatar di 1nsan3

Predefinito

grande cagliari a 3 punti dal 4o posto...

Predefinito

bello il rigore dato al palermo
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Ma il secondo gol della juve sembrava che del piero la toccava di mano?
    Appunto

Ora farete una settimana a parlare di questo

Comunque ho visto diretta premium e quando giravano su bologna, la juve era sempre assediata
    Stendiamo un velo pietoso sulla Juventus che sta cercando di venire fuori da una situazione di merda.

Tornando all'Inter: delle ultime 5 partite che ho visto (al volo mi viene in mente quella col Bari...ma anche ieri con la Samp...) non ho visto neanche lontanamente superiorità di gioco, ma solo tante azioni avversarie sventate solo per le (evidenti) bravure del difendente di turno (Julio Cesar, Cambiasso, Samuel, Lucio, ecc...). Non vedo solidità, solo una chiara ed evidente superiorità a livello dei singoli.
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

brutta partita veramente, il siena difensivamente parlando ha fatto la partita perfetta, mentre questa è stata una delle poche partite dove non mi è piaciuto come abbiamo giocato...
    se entrava il tiro di HOFFER facevo cadere il palazzo

p.s. che culo la juve

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    brutta partita veramente, il siena difensivamente parlando ha fatto la partita perfetta, mentre questa è stata una delle poche partite dove non mi è piaciuto come abbiamo giocato...
    se entrava il tiro di HOFFER facevo cadere il palazzo

p.s. che culo la juve
    complotto contro di noi per non farci arrivare quarti!

bah, io spero nella coppa uefa a dirla tutta...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

SUL SITO CARTELLINI "INCREDIBILI" - Il sito internet del club nerazzurro definisce "incredibili" i cartellini rossi toccati ai due difensori nerazzurri, giudicando eccessive le decisioni di Tagliavento. L’Inter plaude all’arbitro solamente sull’espulsione per doppia ammonizione dell’attaccante della Sampdoria Giampaolo Pazzini, mentre sottolinea lo stupore di tifosi e panchina per l’ammonizione toccata all’interista Samuel Eto’o per una simulazione risultata evidente alla moviola. L’Inter solitamente si esprime sulle tematiche arbitrali attraverso il tecnico Josè Mourinho, il presidente Massimo Moratti e l’amministratore delegato Ernesto Paolillo: se i tre "big" nerazzurri dovessero tacere anche domenica e lunedì le prime reazioni potrebbero arrivare martedì in occasione della conferenza stampa prevista alla vigilia dell’andata degli ottavi di finale della Champions League con il Chelsea. All’incontro con la stampa, in base al protocollo Uefa, dovrebbero prendere parte un giocatore ed il tecnico Mourinho, che sabato ha contestato platealmente l’arbitraggio di Tagliavento mimando le manette verso una telecamera.

Senza vergogna
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 1nsan3 Visualizza Messaggio
    grande cagliari a 3 punti dal 4o posto...
    E con una partita in meno
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Sovrannaturale L'avatar di 1nsan3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    E con una partita in meno
    è un complotto per non farci avere quei 3 punti (non ce la faranno recuperare mai).

Divino

Predefinito

Io adoro Miccoli, ma quando reintroducono le 3 giornate per pagliacciate come quella di oggi ?
    Povera lazietta, è come sparare su un bambino che caga.

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi