Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 388
Pagina 388 di 536 PrimaPrima ... 288 338 378 386 387 388 389 390 398 438 488 ... UltimaUltima
Risultati da 7,741 a 7,760 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Ma il secondo gol della juve sembrava che del piero la toccava di mano? Comunque ho visto diretta premium e quando giravano su bologna, la juve era sempre assediata
    su del piero non so, ma la juventus ha vinto 3 partite ladrando: la prima con l'aiuto dell'arbitro, le altre 2 soltanto per il culo espresso...
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 1nsan3 Visualizza Messaggio
    è un complotto per non farci avere quei 3 punti (non ce la faranno recuperare mai).
    mercoledì

il cagliari già che va a udine fa che rimanere in zona dato che domenica gioca in casa del chievo, vedrai matri come rende stando più vicino alla sua fighetta

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Sovrannaturale L'avatar di 1nsan3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    mercoledì

il cagliari già che va a udine fa che rimanere in zona dato che domenica gioca in casa del chievo, vedrai matri come rende stando più vicino alle sue fighette
    per un attimo potrei confondere il thread con il gnoccatime :indubbio:

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    SUL SITO CARTELLINI "INCREDIBILI" - Il sito internet del club nerazzurro definisce "incredibili" i cartellini rossi toccati ai due difensori nerazzurri, giudicando eccessive le decisioni di Tagliavento. L’Inter plaude all’arbitro solamente sull’espulsione per doppia ammonizione dell’attaccante della Sampdoria Giampaolo Pazzini, mentre sottolinea lo stupore di tifosi e panchina per l’ammonizione toccata all’interista Samuel Eto’o per una simulazione risultata evidente alla moviola. L’Inter solitamente si esprime sulle tematiche arbitrali attraverso il tecnico Josè Mourinho, il presidente Massimo Moratti e l’amministratore delegato Ernesto Paolillo: se i tre "big" nerazzurri dovessero tacere anche domenica e lunedì le prime reazioni potrebbero arrivare martedì in occasione della conferenza stampa prevista alla vigilia dell’andata degli ottavi di finale della Champions League con il Chelsea. All’incontro con la stampa, in base al protocollo Uefa, dovrebbero prendere parte un giocatore ed il tecnico Mourinho, che sabato ha contestato platealmente l’arbitraggio di Tagliavento mimando le manette verso una telecamera.

Senza vergogna
    dovrebbero seriamente prevedere delle squalifiche e delle penalizzazioni per queste cose o per atteggiamenti di tesserati (di qualsiasi squadra ovviamente)... sarebbe ora di smetterla di aizzare l'ambiente (senza davvero senso in questo caso)
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

il cagliari già che va a udine fa che rimanere in zona dato che domenica gioca in casa del chievo, vedrai matri come rende stando più vicino alla sua fighetta
    Joey, questa frase è degna del peggior Trapattoni...
    Che azz vuol dire?
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Joey, questa frase è degna del peggior Trapattoni...
    Che azz vuol dire?
    indice della sua lucidità generale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    SUL SITO CARTELLINI "INCREDIBILI" - Il sito internet del club nerazzurro definisce "incredibili" i cartellini rossi toccati ai due difensori nerazzurri, giudicando eccessive le decisioni di Tagliavento. L’Inter plaude all’arbitro solamente sull’espulsione per doppia ammonizione dell’attaccante della Sampdoria Giampaolo Pazzini, mentre sottolinea lo stupore di tifosi e panchina per l’ammonizione toccata all’interista Samuel Eto’o per una simulazione risultata evidente alla moviola. L’Inter solitamente si esprime sulle tematiche arbitrali attraverso il tecnico Josè Mourinho, il presidente Massimo Moratti e l’amministratore delegato Ernesto Paolillo: se i tre "big" nerazzurri dovessero tacere anche domenica e lunedì le prime reazioni potrebbero arrivare martedì in occasione della conferenza stampa prevista alla vigilia dell’andata degli ottavi di finale della Champions League con il Chelsea. All’incontro con la stampa, in base al protocollo Uefa, dovrebbero prendere parte un giocatore ed il tecnico Mourinho, che sabato ha contestato platealmente l’arbitraggio di Tagliavento mimando le manette verso una telecamera.

Senza vergogna
    doveva finire 11vs10 con espulsione di pazzini per sceneggiata di lucio
    io l'avevo già scritto ieri sera

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

non stavo pensando che del neri è "costretto" a mettere cassano domenica prossima
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    dovrebbero seriamente prevedere delle squalifiche e delle penalizzazioni per queste cose o per atteggiamenti di tesserati (di qualsiasi squadra ovviamente)... sarebbe ora di smetterla di aizzare l'ambiente (senza davvero senso in questo caso)
    Pensavi la stessa cosa quando il signor bettega diceva nel 1997 che l'italia non aveva peso politico all'indomani della finale persa contro il dortmund..!!?!?

O si vuole sempre vedere cio che fa comodo' in questo thread??
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    Pensavi la stessa cosa quando il signor bettega diceva nel 1997 che l'italia non aveva peso politico all'indomani della finale persa contro il dortmund..!!?!?

O si vuole sempre vedere cio che fa comodo' in questo thread??
    ho già scritto che il senso del mio intervento è generale, ma in questa escalation a passare per forza per vittime (di cosa poi???) probabilmente non l'hai letto

se quello che scriviamo io e te rimane qui dentro, quello che dicono/scrivono i media ufficiali delle società ha un peso ben diverso sull'ambiente che già non mi sembra proprio rilassato

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Infatti poteva non darlo. E se avesse fatto un volo così uno del'Inter eravate qua tutti a criticare, quindi
    Infatti critico Stankovic che ha fatto la stessa cosa sull'espulsione di Pazzini... e' proprio vero che tutto il mondo e' paese.

Comunque queste frignate mi ricordano un paio di partite contro il Liverpool di 2 anni fa: tutto il campionato a picchiare come dei fabbri, poi si va in Europa e stranamente viene espulso Materazzi dopo 30 minuti (in Italia sarebbe mai successo? Non credo proprio...); al ritorno 2 cappelle di Burdisso e anche lui a fare la doccia in anticipo... e giu' pianti e isteria contro gli arbitri venduti.
    Siete abituati troppo bene, ma non e' detto che sia sempre pasqua tutto l'anno.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Infatti critico Stankovic che ha fatto la stessa cosa sull'espulsione di Pazzini... e' proprio vero che tutto il mondo e' paese.
    ma va va, stankovic ha rischiato l'amputazione dell'arto, guarda bene

Fuoriclasse L'avatar di robiuan

Predefinito

ah quei punti persi malamente a cagliari come pesano
    Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]

Predefinito

Chi non ha colpe scagli la prima pietra!
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    Chi non ha colpe scagli la prima pietra!
    in un film di Fantozzi chi disse questa frase fu sommerso dalle pietre

Fuoriclasse L'avatar di bobc82

Predefinito

Negato un rigore clamoroso al Bari
    Non è mai abbastanza

Predefinito

in un film di Fantozzi chi disse questa frase fu sommerso dalle pietre
    ahahahahah...veroo

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bobc82 Visualizza Messaggio
    Negato un rigore clamoroso al Bari
    incredibile..
    Ultima modifica di Ale 9; 21-02-2010 alle 21:53

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

è splendido come un arbitraggio che il 99% degli opinionisti anche di parte hanno bollato come perfetto, sia in realtà bollato come "anti inter" dal tifoso
    Pare che moratti abbia chiamato Abete per lamentarsi di Cutwind

Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Io adoro Miccoli, ma quando reintroducono le 3 giornate per pagliacciate come quella di oggi ?
    Povera lazietta, è come sparare su un bambino che caga.

Messaggio per Mihajlovic :

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

murigno ghei
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •