Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 384
Pagina 384 di 536 PrimaPrima ... 284 334 374 382 383 384 385 386 394 434 484 ... UltimaUltima
Risultati da 7,661 a 7,680 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

Certo..d'altronde quest'anno le regole gia sono cambiate una volta con lo spostamento unilaterale delle partite 3 giorni prima.
    Non è una cattiva idea.
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

Extraterrestre L'avatar di Hendeling

Predefinito

Ma di Stankovic al quinto minuto non se ne parla? Già che siete polemici...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    Certo..d'altronde quest'anno le regole gia sono cambiate una volta con lo spostamento unilaterale delle partite 3 giorni prima.
    Non è una cattiva idea.
    veramente è stato bilaterale, dato che sono state informate le squadre in questione, l'inter c'entrando un cazzo nella vicenda non vedo perchè ci dovesse mettere becco
    per altro affrontare la fiorentina in quel periodo sarebbe stato assai buono
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

beh..allora spostiamo la partita dell'udinese (partita di domenica prossima) a luglio se c'e il consenso dei bianconeri..tanto alle altre squadre non interessa..che ve frega?
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bobc82 Visualizza Messaggio
    Vedremo se Tagliavento arbitrerà bene anche le altre partite da qui in avanti.
    se arbitra applicando il regolamento senza farsi influenzare da un ambiente di checche isteriche va benissimo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

beh..allora spostiamo la partita dell'udinese (partita di domenica prossima) a luglio se c'e il consenso dei bianconeri..tanto alle altre squadre non interessa..che ve frega?
    si sa mai, se viene una tormenta in fruili... a luglio no però, tanto ad aprile avrete pure voi spazio durante la settimana

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Meglio di checche che di ladri storici

ADMIN

Predefinito

Meglio di checche che di ladri storici
    ladri isterici anche?

Predefinito

A furia di prendere rigori 2 metri prima dell'area , l'isterismo viene agli altri piu che a voi

ADMIN

Predefinito

A furia di prendere rigori 2 metri prima dell'area , l'isterismo viene agli altri piu che a voi
    lo vedo, lo vedo

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

La prossima volta che viene un arbitro a San Siro, fategli mettere la maglia nerazzurra, che sennò nn va bene!
    Tagliavento, a livello regolamentare è stato secondo me perfetto... forse un pò troppo fiscale...

Ma un buon arbitro nn è quello che ti arbitra a favore...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Extraterrestre

Predefinito

con un arbitro fiscale sul regolamento Pazzini e Pozzi avrebbero finito la partita dopo 10 minuti

ha lasciato passare, tra le altre cose, 3 falli di mano dei giocatori della samp (non rigori giusto perchè si capisca, ma pur sempre falli)

sul resto non mi esprimo tanto in questo forum è inutile, per voi l'unico arbitraggio giusto è quello in cui l'Inter prende tonnellate di cartellini e rigori

Continuate pure con le vostre cagate che tanto all'Inter non fischiano mai un cazzo contro, basta vedere un po' partite per capire che non è così

E già che ci siete andate un po' dove sapete...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Siete sempre la squadra più fisica del campionato... i centrali non sono stinchi di santo... se qualche volta si prendono i cartellini che meriterebbero una partita sì e l'altra pure mica muore qualcuno...
    E io parlo da sportivo non da tifoso in questo momento (nn nascondo che se danno rigori che nn ci sono alla Juve ci godo un pò proprio per una personalisssima legge del contrappasso...)
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Dopo ogni partita dell'Inter di tutto si parla tranne che di calcio giocato........ah giusto l'Inter non è una squadra di calcio

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

ADMIN

Predefinito

che poi il primo da cacciare era Muntari che da una testata a gioco fermo dopo una decina di minuti a Pazzini che ha il torto (?!?) di non tuffarsi a terra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    che poi il primo da cacciare era Muntari che da una testata a gioco fermo dopo una decina di minuti a Pazzini che ha il torto (?!?) di non tuffarsi a terra
    doveva finire 11vs10 con espulsione di pazzini per sceneggiata di lucio

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

Appena l'Inter va in difficoltà (e in questo periodo lo è, cosa normale in tutte le squadre del resto) subito il suo allenatore e cricca incominciano a piangere e lamentarsi. Come ho già detto questo non fa dell'Inter una grande squadra (per questo in Europa fa pena, in Italia ol parco giocatori che ha su un torneo lungo inevitabilmente domina).

La cosa incredibile di ieri sera è che nonostante l'arbitro non abbia sbagliato secondo me con i catrtellini (uno che entra in ritardo così dopo un ammonizione nel centrocampo avversario è un pirla!) lo hanno massacrato dall'inizio alla fine con comportamenti per niente sportivi. Poi se vogliamo ci sarebbero un paio di falletti senza seri provvedimenti (Stankovic e Milito) che se gli avessero fatti a giocatori dell'nter ci sarebbe già stata l'accusa di campionato falsato.

La storia dei fazzolettini bianchi oltre a essere puerile denota come tutto fosse già programmato.

Se Mou continua ad alzare la tensione con i suoi giochetti mediatici finirà che sarà l'Inter a pagarne le conseguenze (il nervosismo dei giocatori ne è una conferma). Poi a livello di società sono e restano dei piangina incredibili.

Bisogna dare atto che però pur in nove la Samp non è riuscita a combinare nulla, e questo eè un merito della squadra (ma siccome pensano a piangersi addosso non riescono a capire che se vogliono sanno anche giocare a calcio).

Vorrei infine ricoradre che gli interisti si erano sempre espressi negativamente rispetto al gioco duro del centrocampo juventino sino a qualche anno fa (epiche le accuse a Vieira, per esempio).

Adesso picchiano tre volte tanto e si lamentano che gli arrivano i gialli e i rossi.

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Poi se vogliamo ci sarebbero un paio di falletti senza seri provvedimenti (Stankovic e Milito) che se gli avessero fatti a giocatori dell'nter ci sarebbe già stata l'accusa di campionato falsato.
    falletti? quello di stankovic non l'ho visto ma quello di milito era da rosso diretto e credo non sia stato neanche ammonito

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Appena l'Inter va in difficoltà (e in questo periodo lo è, cosa normale in tutte le squadre del resto) subito il suo allenatore e cricca incominciano a piangere e lamentarsi. Come ho già detto questo non fa dell'Inter una grande squadra (per questo in Europa fa pena, in Italia ol parco giocatori che ha su un torneo lungo inevitabilmente domina).

La cosa incredibile di ieri sera è che nonostante l'arbitro non abbia sbagliato secondo me con i catrtellini (uno che entra in ritardo così dopo un ammonizione nel centrocampo avversario è un pirla!) lo hanno massacrato dall'inizio alla fine con comportamenti per niente sportivi. Poi se vogliamo ci sarebbero un paio di falletti senza seri provvedimenti (Stankovic e Milito) che se gli avessero fatti a giocatori dell'nter ci sarebbe già stata l'accusa di campionato falsato.

La storia dei fazzolettini bianchi oltre a essere puerile denota come tutto fosse già programmato.

Se Mou continua ad alzare la tensione con i suoi giochetti mediatici finirà che sarà l'Inter a pagarne le conseguenze (il nervosismo dei giocatori ne è una conferma). Poi a livello di società sono e restano dei piangina incredibili.

Bisogna dare atto che però pur in nove la Samp non è riuscita a combinare nulla, e questo eè un merito della squadra (ma siccome pensano a piangersi addosso non riescono a capire che se vogliono sanno anche giocare a calcio).

Vorrei infine ricoradre che gli interisti si erano sempre espressi negativamente rispetto al gioco duro del centrocampo juventino sino a qualche anno fa (epiche le accuse a Vieira, per esempio).

Adesso picchiano tre volte tanto e si lamentano che gli arrivano i gialli e i rossi.
    Condivido al 100%.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Si sa su questo thread "anti inter" che l'arbitraggio è perfetto solo quando danno rossi o sfavori ai nerazzurri.
    Invito come sempre a cambiare nome al thread per renderlo sostanzialmente piu credibile.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •