Solo grandi nomi noi.Maikel Aerts Roma e Genoa sul portiere olandese
Arriva direttamente dall'Olanda colui che potrebbe essere il nuovo estremo difensore della Roma. Maikel Aerts, 32enne di Eindhoven, è infatti sul taccuino dei giallorossi e del Genoa, come appreso da calciomercato.com.
L'olandese, attualmente, gioca nel Willem II, dopo aver già difeso i colori di Den Bosch, Germinal Beerschot, Roosendaal e Feyenoord. Il suo contratto scade nel 2011.![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Giovani![]()
Così parlò HotPlug
se vendono ibra x eto'o piu soldi mi sta bene.. pero allora dobbiamo comprare un centrocampista di qualità che continua a mancare.. perche eto'o e neanche milito non fanno gol da soli.. forse balotelli ma vedo gia quanto giocherà..
''La nascita di _SoNiC_''
siamo di fronte al dramma umano di un uomo che tifa inter sin da bambino e che ora viene cacciato![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Zlatan Ibrahimovic sempre più vicino al Barcellona. Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha dichiarato di aver raggiunto un accordo con l'Inter per acquistare lo svedese. All'Inter andrebbero Eto'o, il prestito di Hleb e 45 milioni di euro. "Con l'Inter - ha dichiarato il presidente del Barcellona - l'accordo è totale. Ma la trattativa non è chiusa, manca l'assenso dei giocatori".
Per me eto'o rifiuta e salta tutto![]()
asd
se via ibra arriva anche fantantonio...:
che bel tridente con eto'o e milito...
sempre nella speranza che si venda burdisso e si tenga maicon...
se tutto cio accaedesse che squadrone...alla faccia di Ibra![]()
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
si puo inserire anche burdisso nella trattativa?
chiaramente omaggio o anche con sconto di 2 mln al barca![]()
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
anche eto'o vuole una discreta barchetta di soldini
però Cassano-Eto'o sarebbero uno spasso,soprattutto fuori dal campo![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Io vi farò strada, tanto a spalle ci siete voi
Io Cassano (oltre eto'o e hleb).
solo verità.
ma anche 45.. perché no?
Ibra snatura il gioco.
NON é prima punta fissa.
Ma vuole la Palla per giocare.
Ma gioca nel posto della prima punta, e manda le punte a cercare spazio sugli esterni.
Risultato, un Casotto.
A me l'idea di due punte vere davanti, anche se meno mobili, non dispiace per niente, ma ci sarà poi bisogno di un centrocampista di costruzione e non so se spenderà Moratti.
quoto.
quoto.
eto'o facesse il bravo. che via i suoi 12 milioni l'anno NETTI, (20 lordi).
Eto'o ne vorrà 10, ma pare che Hleb viene pagato dal BarçA quindi è come se lo paghi 3 il primo anno.
MAGARI.
Sì, Cassano, Milito, Eto'o, Balotelli, e magari dietro ci metti stankovic e thiago motta a coprire... troppo squilibrato.
Originariamente Scritto da slaine
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
Motta già da calci che è un piacere...![]()