Ultima modifica di Ferlons; 16-07-2009 alle 15:13
[SIGPIC][/SIGPIC]
In Spagna si torna a parlare del difensore uruguayano Diego Lugano come un possibile obiettivo di mercato per la Fiorentina. Il capitano della nazionale sudamericana è al momento a parametro zero dopo aver concluso la sua esperienza nel Fenerbahçe. Su di lui, oltre ai viola, si sarebbero mosse Lazio, Roma, Atletico Madrid e Real Saragozza.
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Sempre in queste ore la Spal potrebbe piazzare due colpi in uscita. Potrebbe infatti concretizzarsi il "caro" interesse del Lecce per il bomber Arma e paiono concrete alcune proposte arrivate dalla seconda divisione per La Grotteria. Se così fosse la Spal si butterà subito sugli attaccanti già seguiti fin qui. Parliamo di Torri e di [U]Bazzani il cui arrivo alla Spal dovrebbe ormai essere una pura formalità. (fonte: lospallino.com 16/07)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
povero bazza che fine triste che ha fatto.
e dire che prima di rompersi e rompere coi tifosi per essere andato alla lazio ci aveva dato tante emozioni.
visto che c'è uno spallino volevo un parere sul portiere marco costantino, com'è?
Circa 30 minuti fa Scarpini ha dato per fatto la vendita di Ibra al Barca su inter channel...durante la telecronaca dell'amichevole contro la selezione Ucla...
Fosse vero che la trattativa è Etoo Hleb e 40 milioni di euro....lo porto io a spalle
Per la cronaca a fine primo tempo 1 a 0 per Ucla...inter in campo con formazione indegnissima
Belec
Mancini Cordoba Samuel Burdisso
Vieira Cambiasso Muntari
Obi
Balotelli Destro
asd
Eto'o dopo che abbiamo preso Milito non ci serve a granchè
Però 40 cocuzze + 2 giocatori...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Fosse vero che la trattativa è Etoo Hleb e 40 milioni di euro....lo porto io a spalle
ti aiuto pure io, così fai meno fatica....
venderlo al volo se l'offerta è questa!![]()
Originariamente Scritto da slaine
Ma veramente Laporta pensa che Ibrahimovic valga 40 mln più di Eto'o?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Forse no...ma in questo influisce tanto il Real che obbliga il barca a fare un acquisto blasonato e che faccia contenti i tifosi. Chiaro che chi vende deve marciarci su questo.
Il Barca potrebbe benissimo farne a meno di Ibra.
asd
"IL BARCELLONA HA PRESO IBRA"
Il quotidiano catalano 'Sport' dà l'affare per fatto
asd