Idea Milan
Oddo alla Juve per Trezeguet
L’interessamento per il francese non è nuovo, ma rispetto al passato ci sono più possibilità che l’affare vada in porto. E a Leonardo l'attaccante sarebbe utilissimo. Intanto Cissokho sbarca a Lione: via libera per Grosso in Italia (gazzetta.it)
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
domanda a tutti i tifosi interisti, se se ne andasse ibra come sembra, secondo voi chi viene o meglio chi vorreste che comprasse l'inter al suo posto???
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
io se fossi l'inter mi fionderei subito su aguero![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Per me ci sono solo 2 giocatori che potevano sostituire Ibra, se non nel tipo di gioco, almeno nell'impatto sulla squadra, senza pestarsi troppo i piedi con Milito (che è un centravanti puro, quindi lui ed Eto'o insieme non mi piacciono): uno è già andato che era Benzema, giovane di ottimo potenziale, e l'altro è David Villa, per cui però il Valencia chiede un sacco di soldi; entrambi hanno buone capacità realizzative e potrebbero anche giocare con una prima punta.
Aguero non mi sembra a livello di questi come impatto immediato, ma sarebbe comunque un buon acquisto a cifre non esagerate (da real madrid per dire)
Però se Eto'o fosse infilato nell'affare dubito fortemente che verrà presa una punta; eto'o, Balotelli e Milito sarebbero le prime scelte, Suazo riserva, Arnautovic a curarsi il piedee Quaresma e Hleb (se viene) a fare le ali, come reparto a livello numerico è praticamente a posto, e se dovesse arrivare un "big" non so chi dei 3 che ho chiamato prime scelte verrebbe sacrificato.
Più probabile che nel caso venga preso subito un centrocampista di spessore, chi non ne ho idea![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Secco dovrebbe rispondere pure lui che gli hanno offerto una cassa di banane o una cifra adatta a un giocatore della loro squadra B![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Per Aguero ci ha provato il Manchester,ma senza fortuna.
credo che aguero non lo si possa prendere per meno di 55 milioni(e per me sarebbero ben spesi).
ps:Hleb è un giocatore da recuperare e fatica ad adattarsi subito.E'successo sia con l'Arsenal che con il Barca.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
una vaccata fuori misura....per il milan che trezeguet a 4,5 milioni di ingaggio non lo prenderà mai (visto che vuole diminuire il monte ingaggi) e per la juve che si ritroverebbe una punta di meno (senza soldi per comprare il sostituto) e con un Oddo (inutile) in più in un ruolo che al momento è coperto da zebina e grygera...e francamente non è che Oddo sia più forte dei 2 che già ci sono![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Spero che ibra non se va perche sarebbe una gravissima perdita per l'inter e per il calcio italiano.Non sono rimasti campioni in Italia, è un dato di fatto.
Al suo posto? non certo il mediocre ETO come pare, preferirei aguero.Anche perche al posto eto c'e gia milito..![]()
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
etoo mediocre??
Vista l'ultima stagione (ma anche quelle prima) mi pare na fesseria bella e buona....
asd
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
se va via Ibra forse l'Inter vince la cepsion![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic