Eto'o su 2 finali di Champions giocate ha segnato solo 2 golletti decisivi.
Ibra la finale di Champions la gioca solo a FM2009.![]()
Eto'o su 2 finali di Champions giocate ha segnato solo 2 golletti decisivi.
Ibra la finale di Champions la gioca solo a FM2009.![]()
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Da come ho letto Hleb sarebbe solo in prestito di 1 anno, non vi darebbero il cartellino
Pare che il Chelsea abbia offerto 23 milioni per Vucinic. Io lo venderi pure, il problema è chi arriverebbe al suo posto....
e la novità dove sarebbe?
credi che qualcuno si compri bazza senza la moglie?
sinceramente non l'ho mai visto giocare, però ne parlano bene in tanti.
credo che la risposta più chiara l'abbia data il Comandante Bortolo Pozzi:
“Voglio dire una cosa rispetto al prestito, e sottolineo prestito, del portiere Costantino alla Sampdoria. Non è questa la nostra filosofia. Mandare via i ragazzi così giovani, cioè. Assolutamente no. L’abbiamo fatto perché altrimenti penalizzavamo il ragazzo che ha avuto parecchie pressioni dai blucerchiati. L’idea è e sarà di utilizzarli qui i giovani spallini e poi di venderli. Abbiamo fatto un’eccezione che, ad ogni modo, se il ragazzo andrà bene, consentirà alla Spal di guadagnarci”
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Si, ma sul gol al Manchester, giusto per fare un esempio, Xavi, Iniesta e Messi c'entrano meno di niente...
Comunque la nuova offerta del Real per Xabi Alonso è 20 mln di sterline + Negredo + Sneijder.
Visto che cmq il giocatore se ne vuole andare io accetterei di corsa. Anche perche' pare che ci sia un accordo per reinvestire immediatamente i soldi comprando Silva... e francamente Silva, Negredo e Snejder schifo non farebbero.
In ogni caso oltre ad Eto'o per me arriverà un altro giocatore offensivo.
Per esempio con 40 milioni Silva lo prendi di sicuro e ti rimane anche un discreto gruzzoletto...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Del Piero ha rinnovato.
Che culo...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Per me invece, purtroppo, non si piglia nessuno o quasi.
Se va via Ibra e arrivano eto'o e Hleb numericamente siamo a posto, a livello di qualità per migliorare sensibilmente il rendimento l'unica sarebbe fare un colpo veramente degno di questo nome, ovvero spendere dai 30 a salire, ma vista l'incredibile taccagneria dimostrata in questo mercato dall'Inter e i prezzi medi che girano, non mi stupirei che questa volta Morati incassasse senza spendere; poi eventualmente farà fuori tutto il 31 agosto o a gennaio per un pippone a caso
Posto che cmq credo che verrà preso un terzino per coprire il buco di Maxwell, ma non credo si andrà a spendere chissà cosa.
In ogni caso, prendetela con le molle, ma mi è giunta voce che La Porta (che con Moratti è amico da anni) abbia chiesto a Moratti di intavolare questa trattativa per cercare di ammorbidire il Valencia e far calare il prezzo di Villa.
Anche se mi sembra na cagata![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Per ora Diego![]()
La questione Del Piero è la solita: gioca sempre e comunque per contratto.
Capello esagerava nel senso opposto (vedi il secondo, osceno anno di Ibrahimovic), però sarebbe ora di darci un taglio, ha fatto dei mesi a metà campionato da sberle.
E Ranieri è stato fatto fuori quando ha iniziato a panchinarlo.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Eto' è un fenomeno, altro che mediocre...
Pensa il real che prende pure maicon...
Il fatto è che con 23 milioni ci prenderesti huntelaar (per dirne uno)... la punta centrale che vuole spalletti... Sacrificare uno tra vucinic e Aquilani mi dispiacerebbe molto... solo che 20 milioni per "il figlio di Oppini" sono tanti... non in relazione alle sue qualità, quanto in base a quello che ha potuto dare a causa degli infortuni...
prima non era l'inter dei suoi sogni...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
"IBRA-BARCELLONA: TRATTATIVA BEN AVVIATA"
Moratti: " I catalani hanno fatto un'offerta importante"
asd
Voglio proprio vedere un'inter senza Ibra![]()