Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
vabbè ma quei cancheri hanno avuto un bel gioco oggi, quello che non ha il milan, cmq io mi riferivo più che altro alla dirigenza e all'ambiente che sicuramente troverà giustificazioni al fatto che il milan cammina in campo:sisi:
il milan corre anche, ma lo fa al massimo per 30 minuti :D
poi oggi sono al risparmio, bisogna vincere a napoli altrochè :sisi:
un gol su corner, son commosso :cry2:
-
Citazione:
Joey-sama
:sgrat:
-
-
Citazione:
fantaluca
credo che "cancheri in maglia azzurra" intendesse la nazionale
ah allora se è cosi chiedo scusa, ma è facilmente confondibile:sisi:
Citazione:
Joey-sama
il milan corre anche, ma lo fa al massimo per 30 minuti :D
un gol su corner, son commosso :cry2:
altro che cuore, questo è proprio culo:asd:
-
Citazione:
fantaluca
:asd::asd:
miracolo di Dida, doppietta di Nesta, gol su corner.....ma a cosa sto assistendo?!?! :asd::asd:
-
Citazione:
fantaluca
l'ho scritta così apposta :p
e in fondo vale per ambedue, però il napoli gioca meglio :asd:
(anche se sinceramente il miglior napoli è targato donadoni in quel di palermo, poi si sa che i risultati fanno la storia e la geografia)
-
Citazione:
Joey-sama
(anche se sinceramente il miglior napoli è targato donadoni in quel di palermo, poi si sa che i risultati fanno la storia e la geografia)
quoto al 100% sull'ultima frase, anche se devo dire che il napoli di oggi mi è piaciuto veramente tanto:sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
(anche se sinceramente il miglior napoli è targato donadoni in quel primo tempo di palermo, poi si sa che i risultati fanno la storia e la geografia)
:sisi:
-
-
vabbè, meglio cosi, vi siete giocati una bella dose di culo stasera, cosi per mercoledi ne siete sprovvisti:asd:
-
Citazione:
goldrake11
vabbè, meglio cosi, vi siete giocati una bella dose di culo stasera, cosi per mercoledi ne siete sprovvisti:asd:
illuso :sisi:
-
Citazione:
danybig82
illuso :sisi:
perchè il napoli invece son 2 volte che segna il gol partita al decimo del primo tempo eh :esd:
-
"Due tifosi del Napoli sono stati aggrediti da alcuni supporter della Fiorentina dopo la partita giocata al 'Franchi'. Lo rende noto la questura. L'episodio è avvenuto in via Mamiani, vicino allo stadio. I due tifosi del Napoli sono stati portati in ospedale, al pronto soccorso, ma al momento non sono state precisate le loro condizioni. La polizia spiega che sono in corso accertamenti sulla dinamica. Sembra comunque, dai primi riscontri, che i fiorentini avrebbero aggredito i due tifosi alla vista delle sciarpe del Napoli che gli stessi avevano addosso. "
-
Citazione:
Joey-sama
perchè il napoli invece son 2 volte che segna il gol partita al decimo del primo tempo eh :esd:
lo fanno lo fanno (cit.) :esd:
-
ma l'esultanza di pinzi? :esd:
-
N-estasiato :D :D :esd: :sisi:
-
Continua la favola Milan!
Qualcuno azzarda addirittura l'ipotesi quarto posto finale :esd:
-
Citazione:
pulvis
Continua la favola Milan!
Qualcuno azzarda addirittura l'ipotesi quarto posto finale :esd:
Secondo me è la stessa "illusione" post partita di Siena, all'esordio in campionato, dove tutti si illusero che Ronaldinho era tornato quello di Barcellona, Pato l'attaccante più forte e promettente al mondo ed il Milan ancora competitivo: tra 10 partite, quando avranno accumulato 5-6 punti in totale, arriverà un'altra vittoria e si ritornerà a parlare di un Milan ancora vivo e in salute :cool:
-
Citazione:
hotplug
Secondo me è la stessa "illusione" post partita di Siena, all'esordio in campionato, dove tutti si illusero che Ronaldinho era tornato quello di Barcellona, Pato l'attaccante più forte e promettente al mondo ed il Milan ancora competitivo: tra 10 partite, quando avranno accumulato 5-6 punti in totale, arriverà un'altra vittoria e si ritornerà a parlare di un Milan ancora vivo e in salute :cool:
invece oggi spettacolo a siena :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
invece oggi spettacolo a siena :esd:
Parlavo del Milan, non capisco cosa c'entri la Juve...:suspi:
-
non riesco a smettere di godere :suspi:
-
Citazione:
hotplug
Parlavo del Milan, non capisco cosa c'entri la Juve...:suspi:
facile fare i finocchi col culo degli altri :asd:
-
Beh, col Milan ci si riesce sempre benissimo. :D
La differenza attuale fra Juve e Milan e' che la Juve non e' riuscita a perdere con lo Zurigo... per il resto fanno un po' cagare entrambe. :D
-
Citazione:
ingegnerlillo
Vargas sulla sinistra, Gilardino è nettamente avanti a Contini che l'abbraccia e lo butta giù, poi Vargas tira e de Santis para (sul proseguo dell'azione fallo di gobbi su Lavezzi).
Un paio di minuti dopo la giusta ammonizione a Zanetti.
Edit: screenshot dell'azione, giusto per farti capire il momento:
http://i37.tinypic.com/e8abeb.png
Infatti i commentatori di Mediaset premium dicevano che appena finita l'azione l'arbitro avrebbe ammonito Contini ed il Napoli sarebbe rimasto in 10 :sisi:
Ah, in più mi dimenticavo di Vargas lanciato a rete per fallo di Mutu inesistente... :D
ma a me il video non parte, perchè? :confused:
:esd:
Sapevo dentro di me che dovevo scommettere 20 € sulla vittoria del Livorno... perchè non l'ho fatto? :-o
-
Citazione:
danybig82
de silvestri è un campione :sisi:
vero dampyr?!? :esd:
Eh, come no :sisi:
Citazione:
MaD
La differenza attuale fra Juve e Milan e' che la Juve non e' riuscita a perdere con lo Zurigo... per il resto fanno molto cagare entrambe. :D
:sisi:
EDIT: mi è stata fatta notare una cosa: dopo la partita di coppa Trezeguet si è detto sorpreso della juve a una punta sola (il fatto che in quella partita lui abbia fatto cagare per lui è un dettaglio... ). Ieri a siena ritorno al rombo e Trezeguet titolare. :esd:
Ferrara... :no:
-
cmq sembra fatta per Montali alla Roma...cioè boh@
:suspi:
-
Citazione:
danybig82
Preparatevi che si metterà a parlare di scoiattoli e tacchini :esd:
-
Citazione:
danybig82
Quindi l'anno prossimo puntiamo alla World League?
-
-
Citazione:
danybig82
sembriamo una discarica :(e la colpa e di una sola persona
-
Citazione:
robiuan
sembriamo una discarica :(e la colpa e di una sola persona
Marrazzo? :esd:
-
Citazione:
MaD
La differenza attuale fra Juve e Milan e' che la Juve non e' riuscita a perdere con lo Zurigo... per il resto fanno un po' cagare entrambe. :D
no beh, direi che c'è anche quella che l'unico campo europeo che la juventus riuscirà a violare (forse) sarà quello del maccabi :D
-
Citazione:
Joey-sama
no beh, direi che c'è anche quella che l'unico campo europeo che la juventus riuscirà a violare (forse) sarà quello del maccabi :D
Un po' come lo zurigo col milan :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Un po' come lo zurigo col milan :esd:
sì, il valore è quello :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
aed lamentati ora :asd:
Citazione:
Ketamina
Non è da Vucinic sprecare quelle palle. :suspi:
Ma no....continuiamo a dire che è colpa degli arbatri!!! :sisi:
-
Iaquinta s'è rotto il menisco -.-'
-
Citazione:
Melegna
Marrazzo? :esd:
Effettivamente.....sempre lì ce lo prendiamo quest'anno! :rolleyes:
-
MILANO, 26 ottobre - Non c’è solo la Juve a fare i conti con gli infortuni. Anche l’Inter in questo periodo ha le sue belle gatte da pelare. Quasi recuperati Thiago Motta e Diego Milito, José Mourinho perde Wesley Sneijder. Il trequartista olandese, che si è rivelato uno degli acquisti più azzeccati del mercato nerazzurro, non potrà essere in campo per una quindicina di giorni a causa di uno stiramento alla coscia destra che è stato evidenziato dagli esami clinici effettuati questa mattina. Sneijder si era fatto male sabato nel finale della vittoriosa partita contro il Catania.
La notizia, già brutta di per sé per l’Inter, diventa ancora più brutta se si considera che, a meno di miracoli, il 4 novembre a Kiev contro la Dinamo, nella gara decisiva per il prosieguo del cammino nerazzurro in Champions, Sneijder non ci sarà.
:cry2::cry2::cry2:
-
Citazione:
Dampyr
a sto punto urge recuperare Bel Pippero
-
Citazione:
Dampyr