Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 173
Pagina 173 di 536 PrimaPrima ... 73 123 163 171 172 173 174 175 183 223 273 ... UltimaUltima
Risultati da 3,441 a 3,460 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Ho visto che nell'infrasettimanale c'è la samp.
    A posto siamo

Intanto altra partita oscena di Melo. E avanti.
    vincerete
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    mah, ci poteva stare, ma ci potevano stare anche altri episodi a nostro favore, e a vostro favore....
    comunque sia, meno male che non si deve parlare di quelli
    Le piccole cose le ho tralasciate, il fallo di Contini mi sembra abbastanza importante ed evidente e ho ritenuto giusto parlarne

Io degli errori arbitrali parlo sempre, anche se mi ci incazzo di rado

Comunque ripeto, complimenti perchè il Napoli oggi ha corso di più e meritato la vittoria.
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    vincerete
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    ma siena e juventus hanno giocato in pratica con maglie uguali??
    Quelli della Juve mi sa che han fatto scegliere la seconda divisa ad un daltonico.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    per quale diamine di motivo quel bimbominkia di quagliarella ogni rigore che c'e' tenta di strappare il pallone ad Hamsik? ed oggi gli è pure riuscita... mortacci sua
    il problema è che non abbiamo nessuno che li sappia tirare

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Le piccole cose le ho tralasciate, il fallo di Contini mi sembra abbastanza importante ed evidente e ho ritenuto giusto parlarne

Io degli errori arbitrali parlo sempre, anche se mi ci incazzo di rado

Comunque ripeto, complimenti perchè il Napoli oggi ha corso di più e meritato la vittoria.
    sisi, tranquillo, l'avevo visto in diretta, e contini non è nuovo a fare di quelle minchiate
    comunque, oggi abbiamo giocato (e vinto) con in campo contemporaneamente grava, rinaudo e pazienza
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

comunque, oggi abbiamo giocato (e vinto) con in campo contemporaneamente grava, rinaudo e pazienza
    Noi abbiam vinto con Melo, non vedo cosa ci sia di strano
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

il problema è che non abbiamo nessuno che li sappia tirare

sisi, tranquillo, l'avevo visto in diretta, e contini non è nuovo a fare di quelle minchiate
    Personalmente credo che la bravura del Napoli sia stata riuscire a tenere bassa la linea di difesa della Fiorentina, complice anche il fatto che De Silvestri (buona partita la sua) e Natali hanno sinora giocato pochissimo e quindi non hanno molti automatismi.

In un modulo come il nostro, con due soli centrocampisti centrali e nessuno dei due mediano vero e proprio se lasci spazio tra i reparti a giocatori veloci come Lavezzi, Quagliarella, Hamsik e Maggio partono e non li riprendi più...

E' mancato molto anche Marchionni, soprattutto quando si è rotto anche Santana: tra Marco e Jorgensen c'è una differenza di quantità di corsa enorme, ed oggi che, ad esempio, c'era uno Zanetti sottotono da quella parte avrebbe fatto molto molto comodo...

Ma d'altronde la rosa "corta" ha vantaggi a livello di spogliatoio ma in qualche caso la devi pure scontare
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Personalmente credo che la bravura del Napoli sia stata riuscire a tenere bassa la linea di difesa della Fiorentina, complice anche il fatto che De Silvestri (buona partita la sua) e Natali hanno sinora giocato pochissimo e quindi non hanno molti automatismi.

In un modulo come il nostro, con due soli centrocampisti centrali e nessuno dei due mediano vero e proprio se lasci spazio tra i reparti a giocatori veloci come Lavezzi, Quagliarella, Hamsik e Maggio partono e non li riprendi più...

E' mancato molto anche Marchionni, soprattutto quando si è rotto anche Santana: tra Marco e Jorgensen c'è una differenza di quantità di corsa enorme, ed oggi che, ad esempio, c'era uno Zanetti sottotono da quella parte avrebbe fatto molto molto comodo...

Ma d'altronde la rosa "corta" ha vantaggi a livello di spogliatoio ma in qualche caso la devi pure scontare
    infatti de silvestri non è diaspiaciuto neanche a me, a parte in quell'azione in cui invece di crossare ha zappato per terra

comunque, le cose migliori si sono viste nel primo tempo, in cui c'era un costante raddoppio su mutu e jovetic, e quindi a parte le discese di vargas (complice anche l'infortunio a santana) la fiorentina non riusciva a fare molto...
    Noi siamo sempre ripartiti abbastanza bene, nel primo tempo abbiamo avuto due occasioni incredibili (quaglia fermato per fuorigioco inesistente) e lavezzi da solo davanti a frey...

mah, sono davvero contento, e ora sotto il milan
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Vargas sulla sinistra, Gilardino è nettamente avanti a Contini che l'abbraccia e lo butta giù, poi Vargas tira e de Santis para (sul proseguo dell'azione fallo di gobbi su Lavezzi).

Un paio di minuti dopo la giusta ammonizione a Zanetti.

Edit: screenshot dell'azione, giusto per farti capire il momento:

Infatti i commentatori di Mediaset premium dicevano che appena finita l'azione l'arbitro avrebbe ammonito Contini ed il Napoli sarebbe rimasto in 10

Ah, in più mi dimenticavo di Vargas lanciato a rete per fallo di Mutu inesistente...
    Ah quello, vero poteva esserci, anche se a dir la verità non l'ho visto in replay, ma solo dal vivo

mah, ci poteva stare, ma ci potevano stare anche altri episodi a nostro favore, e a vostro favore....
    comunque sia, meno male che non si deve parlare di quelli

io mi sento di dire solo una cosa, grande gustavo german el tanque
    è vero, ha avuto un ottimo impatto sulla partita e secondo me con mazzarri potrà dire ancora la sua

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    per quale diamine di motivo quel bimbominkia di quagliarella ogni rigore che c'e' tenta di strappare il pallone ad Hamsik? ed oggi gli è pure riuscita... mortacci sua
    se la dobbiamo dire tutta anche hamsik aveva sbagliato il rigore precedente, cmq secondo me non l'ha tirato male, è frey che ha fatto proprio una bella parata

EDIT: pazienza ha fatto la sua miglior partita da quando è a napoli!!!
    Ultima modifica di goldrake11; 25-10-2009 alle 19:26

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

de silvestri è un campione

vero dampyr?!?

Predefinito

Come Pit.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Fuoriclasse L'avatar di Ricky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Ma Filippini oggi aveva il ciclo?
    Filippini ha costruito la sua carriera giocando da zitella col ciclo

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    che schifo..non possiamo giocare con Faty e Pit

Vucinic era da sciogliere nell'acido per quanto faceva cagare..

Poi i cambi continuo a non capirli..

che schifo..
    Perchè togliere Menez e non Vucinic, che era stanno semplicemente nullo nel primo tempo (e nel secondo è riuscito a fare peggio)?
    Perchè mettere in campo Faty come trequartista-incursore e Perrotta sulla fascia sinistra, lasciando Brighi in panca per tutta la partita?
    Perchè fare entrare Pit, che è riuscito nel difficilissimo compito di far rimpiangere Taddei?

Partita veramente di merda, senza un minimo di gioco. Neanche in 11 contro 10 (ma secondo voi cosa ha detto Cosmi a DeLucia negli spogliatoi ) siamo riusciti a fare azioni, e sull'unico cross decente Vucinic liscia il pallone

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Barreto e i suoi discepoli umiliano una lazietta che piu' lazietta non si puo'.
    Abbiamo concesso un solo tiro da fuori area,il resto è stato spettacolo nostro
    Partitone di Almiron e Donati
    Delusissimo da Ballardini,che secondo me ha sbagliato tatticamente tutto.
    Per la felicità di molti confermo che è una LAZIETTA

ps:miglior difesa del campionato
    merito di Barreto
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Si vero, stiamo giocando troppo bene..
    Forza Bari!
    Ultima modifica di Ale 9; 25-10-2009 alle 21:17
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky Visualizza Messaggio
    Perchè togliere Menez e non Vucinic, che era stanno semplicemente nullo nel primo tempo (e nel secondo è riuscito a fare peggio)?
    Perchè mettere in campo Faty come trequartista-incursore e Perrotta sulla fascia sinistra, lasciando Brighi in panca per tutta la partita?
    Perchè fare entrare Pit, che è riuscito nel difficilissimo compito di far rimpiangere Taddei?

Partita veramente di merda, senza un minimo di gioco. Neanche in 11 contro 10 (ma secondo voi cosa ha detto Cosmi a DeLucia negli spogliatoi ) siamo riusciti a fare azioni, e sull'unico cross decente Vucinic liscia il pallone
    Certo che a tratti la palla non voleva nemmeno entrare però.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Grande Napoli che mi fa azzeccare il 2 alla schedina
    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    non sei il solo che l'ha giocato

cmq grande vittoria, meritatissima per quello che si è visto in campo con frey che aveva deciso di farmi intossicare una domenica
    Però quando il Quaglia ha sbagliato il rigore avevo voglia di bestemmiare in aramaico
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

Bell'azione del Chievo.

Predefinito

Milan in svantaggio

Fuoriclasse L'avatar di Ricky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Certo che a tratti la palla non voleva nemmeno entrare però.
    In realtà l'unica bella parata è stata quella su Perrotta nella mischia finale (e anche li si poteva tirare meglio), in molte altre occasioni ci vedo quanto meno delle mancanze degli attaccanti: Inzaghi (ma anche molti altri) oggi avrebbe segnato minimo 3 gol

Predefinito

Eh lo so...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •