Le piccole cose le ho tralasciate, il fallo di Contini mi sembra abbastanza importante ed evidente e ho ritenuto giusto parlarne
Io degli errori arbitrali parlo sempre, anche se mi ci incazzo di rado
Comunque ripeto, complimenti perchè il Napoli oggi ha corso di più e meritato la vittoria.
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
il problema è che non abbiamo nessuno che li sappia tirare
sisi, tranquillo, l'avevo visto in diretta, e contini non è nuovo a fare di quelle minchiate
comunque, oggi abbiamo giocato (e vinto) con in campo contemporaneamente grava, rinaudo e pazienza![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Personalmente credo che la bravura del Napoli sia stata riuscire a tenere bassa la linea di difesa della Fiorentina, complice anche il fatto che De Silvestri (buona partita la sua) e Natali hanno sinora giocato pochissimo e quindi non hanno molti automatismi.
In un modulo come il nostro, con due soli centrocampisti centrali e nessuno dei due mediano vero e proprio se lasci spazio tra i reparti a giocatori veloci come Lavezzi, Quagliarella, Hamsik e Maggio partono e non li riprendi più...
E' mancato molto anche Marchionni, soprattutto quando si è rotto anche Santana: tra Marco e Jorgensen c'è una differenza di quantità di corsa enorme, ed oggi che, ad esempio, c'era uno Zanetti sottotono da quella parte avrebbe fatto molto molto comodo...
Ma d'altronde la rosa "corta" ha vantaggi a livello di spogliatoio ma in qualche caso la devi pure scontare![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
infatti de silvestri non è diaspiaciuto neanche a me, a parte in quell'azione in cui invece di crossare ha zappato per terra
comunque, le cose migliori si sono viste nel primo tempo, in cui c'era un costante raddoppio su mutu e jovetic, e quindi a parte le discese di vargas (complice anche l'infortunio a santana) la fiorentina non riusciva a fare molto...
Noi siamo sempre ripartiti abbastanza bene, nel primo tempo abbiamo avuto due occasioni incredibili (quaglia fermato per fuorigioco inesistente) e lavezzi da solo davanti a frey...
mah, sono davvero contento, e ora sotto il milan![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Ah quello, vero poteva esserci, anche se a dir la verità non l'ho visto in replay, ma solo dal vivo
è vero, ha avuto un ottimo impatto sulla partita e secondo me con mazzarri potrà dire ancora la sua
se la dobbiamo dire tutta anche hamsik aveva sbagliato il rigore precedente, cmq secondo me non l'ha tirato male, è frey che ha fatto proprio una bella parata
EDIT: pazienza ha fatto la sua miglior partita da quando è a napoli!!!
Ultima modifica di goldrake11; 25-10-2009 alle 19:26
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
de silvestri è un campione
vero dampyr?!?![]()
Filippini ha costruito la sua carriera giocando da zitella col ciclo
Perchè togliere Menez e non Vucinic, che era stanno semplicemente nullo nel primo tempo (e nel secondo è riuscito a fare peggio)?
Perchè mettere in campo Faty come trequartista-incursore e Perrotta sulla fascia sinistra, lasciando Brighi in panca per tutta la partita?
Perchè fare entrare Pit, che è riuscito nel difficilissimo compito di far rimpiangere Taddei?
Partita veramente di merda, senza un minimo di gioco. Neanche in 11 contro 10 (ma secondo voi cosa ha detto Cosmi a DeLucia negli spogliatoi) siamo riusciti a fare azioni, e sull'unico cross decente Vucinic liscia il pallone
![]()
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Si vero, stiamo giocando troppo bene..
Forza Bari!![]()
Ultima modifica di Ale 9; 25-10-2009 alle 21:17
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Milan in svantaggio![]()